PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Leron
05-03-2007, 13:41
qualcuno sa dove posso trovare informazioni precise sul gameplay di tiger woods?

mi interessa discretamente ma prima di prenderlo vorrei capire com'è

Darkangel666
05-03-2007, 13:45
qualcuno sa dove posso trovare informazioni precise sul gameplay di tiger woods?

mi interessa discretamente ma prima di prenderlo vorrei capire com'è

Io ho visto dei filmati ingame, e l'impressione è buona, lo swing è tipo Wiisports, e poi col telecomando si va a gestire l'effetto, (tipo i rigori in Rayman) a quanto ho capito, il risultato non sembra disprezzabile e aggiunge una certa varietà di buche se raffrontato ai striminziti 9 percorsi di Wii sports.

Per i link mi sembra fossero sul sito EA o su nintendo non ricordo bene.

Leron
05-03-2007, 13:57
Io ho visto dei filmati ingame, e l'impressione è buona, lo swing è tipo Wiisports, e poi col telecomando si va a gestire l'effetto, (tipo i rigori in Rayman) a quanto ho capito, il risultato non sembra disprezzabile e aggiunge una certa varietà di buche se raffrontato ai striminziti 9 percorsi di Wii sports.

era quello che temevo...

fanno una SIMULAZIONE e mi fanno gestire la pallina DOPO che la ho colpita :muro:

mi sa che mi compro PANGYA quando esce.... almeno quello è VOLUTAMENTE arcade

Darkangel666
05-03-2007, 14:07
era quello che temevo...

fanno una SIMULAZIONE e mi fanno gestire la pallina DOPO che la ho colpita :muro:

mi sa che mi compro PANGYA quando esce.... almeno quello è VOLUTAMENTE arcade

Penso, ma non ne sono certo, che comunque la gestione post lancio sia facoltativa.

pingu79
05-03-2007, 14:23
Entro Giugno in Giappone dovrebbe uscire Hajime no Ippo Revolution... un filmato lo si può vedere qui: http://www.ultimagame.com/revolutions/hajime_no_ippo_revolution/galeriavideos_j2426_0.html

beh speriamo bene :)
anche se preferirei vedere una cosa tipo knockout/fight night :muro:

redbaron
05-03-2007, 14:26
beh speriamo bene :)
anche se preferirei vedere una cosa tipo knockout/fight night :muro:

Fight night e' confermato ;)

05-03-2007, 16:00
Ma anche quello notize... Chi lo seguirà davvero?? La tv è piena di telegiornali a tutte le ore, e su sky cè anche skytg 24 ore al giorno..! Che bisogno cè di avere un canale del genere??
Fare un canale per le demo no..? Uno per i video inediti che non si possono trovare su internet no??
Ma un pò di fantasia cavolo..!!

evidentemente ,così come per l' hardware, anche gestire il software e realizzare i servizi online gli costa troppo:rolleyes:

non accendo il wii ormai da 2 mesi ...:(

Marmoraizers
05-03-2007, 16:18
evidentemente ,così come per l' hardware, anche gestire il software e realizzare i servizi online gli costa troppo:rolleyes:

non accendo il wii ormai da 2 mesi ...:(

Allora che lo facciano a pagamento, perchè cosi è osceno..

05-03-2007, 16:52
Allora che lo facciano a pagamento, perchè cosi è osceno..

dio, speriamo di no:p , se chiedono 10€ per un giochino della vc, non oso immaginare quanto chiederebbero per un abbonamento al live:stordita:

clagom
05-03-2007, 18:26
Ho trovato Star Wars, Rebel Strike III, per GC. Ha una grafica bellissima :eek: ... se col wii non raggiungono ALMENO questi livelli... beh, i programmatori allora sono proprio s**onzi! Tra Call of Duty e Rebel Strike c'è un abisso. E stiamo parlando di un vecchio gioco GC... mah!

E poi... semi OT. Voglio un PES con la grafica di Virtua Striker 3 :eek:
peccato per la giocabilità troppo arcade...

:D

]Rik`[
05-03-2007, 18:34
visti gli ultimi commenti credo che rimanderò l'acquisto a tempi più maturi, piuttosto mi prendo una 360 core con memory card :D

Motosauro
05-03-2007, 20:27
Rik`[;16231234']visti gli ultimi commenti credo che rimanderò l'acquisto a tempi più maturi, piuttosto mi prendo una 360 core con memory card :D

Se stai ad ascoltare i commenti su di un forum per scucire la grana ....
effettivamente cmq i titoli decenti un pochino latitano. Stavolta forse stiamo veramente pagando lo scotto di avere avuto la console in contemporanea col resto del pianeta e non un anno dopo com'era stato finora

Dark Schneider
05-03-2007, 21:02
Ho trovato Star Wars, Rebel Strike III, per GC. Ha una grafica bellissima :eek: ... se col wii non raggiungono ALMENO questi livelli... beh, i programmatori allora sono proprio s**onzi! Tra Call of Duty e Rebel Strike c'è un abisso. E stiamo parlando di un vecchio gioco GC... mah!

E poi... semi OT. Voglio un PES con la grafica di Virtua Striker 3 :eek:
peccato per la giocabilità troppo arcade...

:D

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike1.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike8.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike3.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike9.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike7.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike6.jpg

I Factor 5 hanno spremuto di brutto il Cubo. Rogue Squadron 3: Rebel Strike. Ma anche Rogue Squadron 2: Rogue Leader. Graficamente anche questo grandioso come il capitolo successivo e come gioco è anche meglio. :) Ti consiglio di pijarlo Rogue Leader...è un po' più difficilotto anche. I Rogue Squadron tra l'altro sono tutt'ora i migliori titoli di volo su Star Wars. :D

La cosa che impressiona dei rogue squadron anche è il numero di oggetti, navi,ecc. presenti simultaneamente a schermo. A volte è proprio allucinante. :D Sembra davvero di essere lì nella battaglia. :D

Ma infatti le potenzialità per vedere delle belle cose su Wii ci sono. Purtroppo almeno in questo periodo iniziale come gli stessi Factor5 hanno affermato...ci son sviluppatori pigri. Ma personalmente me l'aspettavo un simile periodo. Non sono minimamente sorpreso. COD3 ad esempio è una conversione da PS2. Quindi un titolo al di sotto dello standard GameCube.
Ma sono ottimista che col tempo la situazione migliorerà. :) L'ottimismo è il profumo della vita no?:sofico:

Lins
05-03-2007, 21:23
Ma questa non è la settimana in cui ci dovrebbe essere una news esorbitante per quanto riguarda il Wii ?

O almeno cosi' avevo capito :what:

clagom
05-03-2007, 21:59
I Factor 5 hanno spremuto di brutto il Cubo. Rogue Squadron 3: Rebel Strike. Ma anche Rogue Squadron 2: Rogue Leader. Graficamente anche questo grandioso come il capitolo successivo e come gioco è anche meglio. :) Ti consiglio di pijarlo Rogue Leader...è un po' più difficilotto anche. I Rogue Squadron tra l'altro sono tutt'ora i migliori titoli di volo su Star Wars. :D

La cosa che impressiona dei rogue squadron anche è il numero di oggetti, navi,ecc. presenti simultaneamente a schermo. A volte è proprio allucinante. :D Sembra davvero di essere lì nella battaglia. :D

Ma infatti le potenzialità per vedere delle belle cose su Wii ci sono. Purtroppo almeno in questo periodo iniziale come gli stessi Factor5 hanno affermato...ci son sviluppatori pigri. Ma personalmente me l'aspettavo un simile periodo. Non sono minimamente sorpreso. COD3 ad esempio è una conversione da PS2. Quindi un titolo al di sotto dello standard GameCube.
Ma sono ottimista che col tempo la situazione migliorerà. :) L'ottimismo è il profumo della vita no?:sofico:

concordo con te... ma spero non ci sia troppo tempo per la ripresa...
ma quanti titoli star wars ci sono in tutto? pensavo 3... giusto?

Motosauro
05-03-2007, 22:26
cut

Epperò sei perfido a postare sti screenshots, adesso mi tocca pure cercarli usati (dato che non li ho ), almeno linkami qualche posto dove si trovino :)

cangia
05-03-2007, 23:15
http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike1.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike8.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike3.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike9.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike7.jpg

http://www.the-nextlevel.com/previews/gamecube/star_wars_rebel_strike/rebel_strike6.jpg

ma il cubo muove davvero tutta sta roba ? :eek: pensavo fosse qualche gioco del 360 ... :mbe:

Lins
05-03-2007, 23:20
Epperò sei perfido a postare sti screenshots, adesso mi tocca pure cercarli usati (dato che non li ho ), almeno linkami qualche posto dove si trovino :)

Rogue Squadron II Rogue Leader = 9.99€ da qualsiasi Gamerush / Gamestop / EBGames :)

Lins
05-03-2007, 23:21
ma il cubo muove davvero tutta sta roba ? :eek: pensavo fosse qualche gioco del 360 ... :mbe:

E dovresti vedere dal vivo l'attacco alla morte nera :eek:

cangia
05-03-2007, 23:24
E dovresti vedere dal vivo l'attacco alla morte nera :eek:

io ho il rogue squadron 2 e la battaglia finale era già spettacolare ... se il 3° è anche meglio non ho + veramente parole :eek:

Lins
05-03-2007, 23:26
io ho il rogue squadron 2 e la battaglia finale era già spettacolare ... se il 3° è anche meglio non ho + veramente parole :eek:

Come gioco il precedente dovrebbe essere migliore mentre la grafica dovrebbe esserlo nel 3°

Dark Schneider
06-03-2007, 00:20
Sono tutti e due splendidi.
Il 3 anche è fantastico graficamente e come gioco. Diciamo che a livello di gameplay però non apporta novità e quindi ha preso meno. Poi mi sembra da come sto provando un po' più semplice. Sempre impegnativo, ma meno. Però c'è una chicca nel 3: praticamente si possono fare le missioni di Rogue Leader in cooperativa. :D Anche se devo vedere se bisogna sbloccare.

Ma alla fine sono tutte due da prendere.

A 9.90 euro al GameRush entrambi. Al GameStop non lo so..l'avevo visto ma non ricordo il prezzo.

La vedete l'immagine che riguarda la corsa con quelle moto volanti(speedbiker se ricordo) in mezzo al bosco? Beh lì è allucinante. Che poi puoi giocare sia da esterno che in interno, anche se secondo me è preferibile dall'interno. Una velocità mostruosa e devi evitare i miliarrdi di alberi ed allo stesso tempo occuparti dei nemici con le moto. Ma è proprio lunga la corsa da fare. Ci vogliono riflessi a go go. Ma è spettacolare. :D

Oppure magnifica una missione in cui si sta nell'orbita di Geonosis(non so se ricordate in Episodio II dove appare sto pianeta) e c'è tutta una fascia di asteroidi( come si vede nella foto sopra)...come mezzo ne sto usando uno agile, piccolo..lo stesso che usava Obi-Wan Kenobi in Episodio II...con tanto di bombe sonore. Ne lanci una di queste e si sbriciola mezzo mondo. :D
Poi figo assai il fatto che appunto se spari agli asteroidi si spaccano, si sbriciolano,ecc. e quindi i pezzi diventano più piccoli ma numerosi. Non è detto che si polverizzano del tutto. :D

Insomma ve lo consiglio caldamente. :)

Gemini77
06-03-2007, 00:22
Ma qualche gioco interessante in uscita per il Wii c'è?? io ricordo solo DB a fine mese ... :stordita:

Dark Schneider
06-03-2007, 00:23
Ma qualche gioco interessante in uscita per il Wii c'è?? io ricordo solo DB a fine mese ... :stordita:

Per me SSX merita. :)

Dark Schneider
06-03-2007, 00:32
concordo con te... ma spero non ci sia troppo tempo per la ripresa...
ma quanti titoli star wars ci sono in tutto? pensavo 3... giusto?

Mi pare 6. I due Rogue Squadron, gli action 3d Jedi Outcast e Bounty Hunter(di cui ho sentito bene), Clone Wars..che è il gioco di Episodio II. Poi ci sta pure Lego Star Wars. Quello mi pare uscito qualche mese fa. Che tra l'altro ho visto al gamestop a 5.90 o 6.90 per il Cubo. A dire la verità ne ho visti parecchi di titoli a questi prezzi per Cubo al gamestop.

stefanodue
06-03-2007, 07:16

Di titoli in uscita a Marzo che ne sono parechi.

A me interessano:

Tiger Woods 2007
Prince of Persia: Rival Sword
Medal of Honor

Ma le uscite sono tante dipende dai tuoi gusti.

Ciao

Darkangel666
06-03-2007, 07:24
Di titoli in uscita a Marzo che ne sono parechi.

A me interessano:

Tiger Woods 2007
Prince of Persia: Rival Sword
Medal of Honor

Ma le uscite sono tante dipende dai tuoi gusti.

Ciao

Hai idea di come sia Prince of Persia? ci sarà da spadare tipo zelda?

MOH è una riedizione di qualche episodio vecchio o una nuova edizione.

stefanodue
06-03-2007, 08:02
Hai idea di come sia Prince of Persia? ci sarà da spadare tipo zelda?

Da quello che ho capito guardando tutti i filmati che ho scricato e che ho trovato in rete, in special modo quello su IGN (http://media.wii.ign.com/media/846/846384/vids_1.html) dei primi 20 minuti di gioco, sembra che come controlli di gioco sia sul genere di Zelda.

Direi che è il "vecchio" Prince of Persia: I due troni, rieditato per la Wii per implementarne la nuova gestione dei controlli.

Ciao

Darkangel666
06-03-2007, 08:05
Grazie, ci faccio un pensierino

MCDOK
06-03-2007, 11:02
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9263

:(

LuPellox85
06-03-2007, 11:04

non morirò per questo :O

06-03-2007, 12:08

quale persona al mondo è così malato da comprarsi un lettore DVD esterno PER IL WII :doh: ?

Darkangel666
06-03-2007, 12:33
Per caso nessuno sa qualcosa riguardo, Teenage Mutant Ninja Turtles della ubisoft, per Wii; esistono recensioni che dicano qualcosa riguardo alle caratteristiche, gameplay, gioco nel complesso?

il sito Ucci giochi lo da in uscita il 23/03/07

LuPellox85
06-03-2007, 12:36
Per caso nessuno sa qualcosa riguardo, Teenage Mutant Ninja Turtles della ubisoft, per Wii; esistono recensioni che dicano qualcosa riguardo alle caratteristiche, gameplay, gioco nel complesso?

il sito Ucci giochi lo da in uscita il 23/03/07

anche se fosse una cagata mastodontica sarà mio, da piccolo ero grande fan delle tartarughe, e anche ora :stordita:

Darkangel666
06-03-2007, 12:38
anche se fosse una cagata mastodontica sarà mio, da piccolo ero grande fan delle tartarughe, e anche ora :stordita:

io avevo giocato l'edizione per NES e mi era piaciuta, un po' di spadate e picchiaduro mi terrebbero in forma :boxe:

eta_beta
06-03-2007, 14:24
Rogue Squadron II Rogue Leader = 9.99€ da qualsiasi Gamerush / Gamestop / EBGames :)

e un offerta di questi negozi o anche di altri centri commerciali ?

Lins
06-03-2007, 14:48
e un offerta di questi negozi o anche di altri centri commerciali ?

E' il prezzo di questo titolo usato in questi negozi ;)

ciuketto
07-03-2007, 07:17
Se a qualcuno interessa sto vendendo il wii,lo vedete in firma.;)

DaK_TaLeS
07-03-2007, 10:54
Ho preso Excite Trucks :D

Bel gioco, veloce e frenetico.
Ci sono poche piste forse (sono una 20ina in tutto).
Ci sono più modalità di gioco: Gara, Sfida, Scuola guida e Versus.
La modalità gara ha due difficoltà: Excite e Super Excite, la seconda si sblocca finendo la prima con grado S. Classiche 4 coppe (bronzo,argento,oro e platino), si finiscono prendendo minimo il grado B.
La vittoria si basa principalmente sui punti acquisiti, ovvero arrivare primi conta relativamente (+50 punti) infatti bisogna dilettarsi in evoluzioni, salti e cosi via.
Le sfide sono semplicemente degli obbiettivi da completare (non ricordo ora, dopo riguardo :D ).
La scuola guida insegna come muoversi nel gioco e come eseguire i vari trick (niente di difficile come GT, qui si insegnano solo le basi).
Il versus è il classico split screen verticale con massimo 2 giocatori.

Il sistema di controllo è buono ma necessità di 5 minuti per farci la mano, molto ma molto più immediato di un fps come red steel.
La grafica è buona in generale, molto più buona se paragonata ai giochi wii presentati finora. Anche perchè il gioco è molto frenetico e si scorgono le magagne solo se si va di replay e fermo immagine :asd: (ps ci sto giocando con una scheda tv, quindi sulla tv rende minimo 2 volte meglio).
Il gameplay è un arcade puro, prendete excite bike metteci 3d e jeep insomma :D
La longevità sembra buona, in 3 ore circa ho finito la modalità excite ma ci sto impiegnato altrettando per prendere le S, quindi diciamo che se siete in gamba il campionato excite in 4-5 ore lo finite. E poi sbloccate quello super excite, che "dovrebbe" essere lo stesso solo più difficile.
La scuola guida vi porta via un oretta solo perchè sono 20 lezioni.
Poi ci sono le sfide da completare e provandole sembrano abbastanza ostiche da finire tutte.

Vincendo le gare con si sbloccano le varie macchine, e vincendo le gare sempre con la stessa macchina (3 con grado S e 10 con almeno B) si conquistano nuove livree per la macchina. Ogni macchina e disponibile in moolti colori.
Si vincono poi coppe in base al numero di evoluzioni, vittore, ecc fatti che vanno ad arricchire la sezione record (una cosa carina niente più, almeno che non sblocchi qualcosa più avanti).

Boh, volev dire qualcos'altro ma mi sono dimenticato :D aggiungerò dopo.

Insomma un gioco divertente anche se credo che in una settimana di gioco lo si finisca tranquillamente. Valutate l'acquisto anche perchè costa "solo" 49.90E e potrebbe essere un ottimo riempitivo fino ai gioconi di prossimo arrivo.

Screen Shot (Wii+Pinnacle)
http://img213.imageshack.us/img213/3857/capture111806962dc1.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture111806962dc1.jpg)http://img409.imageshack.us/img409/4426/capture111907243bo4.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=capture111907243bo4.jpg)http://img409.imageshack.us/img409/7356/capture112249931gr3.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=capture112249931gr3.jpg)
http://img213.imageshack.us/img213/6131/capture112310103wz8.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture112310103wz8.jpg)http://img409.imageshack.us/img409/7794/capture112351274jx4.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=capture112351274jx4.jpg)http://img213.imageshack.us/img213/1772/capture112456837ew5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=capture112456837ew5.jpg)

Malachia[PS2]
07-03-2007, 11:45
volevo segnalarvi che se portate giochi usati x360, e credo anche wii, al saturn, ve lo valutano 40€ se acquistate un gioco nuovo che costi piu di 40€... quindi pagare ogni gioco 10/20€, non è male :D

Lins
07-03-2007, 12:08
;16253262']volevo segnalarvi che se portate giochi usati x360, e credo anche wii, al saturn, ve lo valutano 40€ se acquistate un gioco nuovo che costi piu di 40€... quindi pagare ogni gioco 10/20€, non è male :D

Anche Wii Play ? :p

pingu79
07-03-2007, 12:30
Anche Wii Play ? :p

penso proprio di si! una buona occasione per mollare lo svalutatissimo cod3 che mi ritrovo :muro:

Darkangel666
07-03-2007, 12:32

a vedersi non sembra male:
http://www.gamestar.it/dwn.php?file=tmnt_thegame.zip

LuPellox85
07-03-2007, 12:34
a vedersi non sembra male:
http://www.gamestar.it/dwn.php?file=tmnt_thegame.zip

ma è gia fuori?

appena prendo lo stipendio dbz e questo saranno miei :D

Darkangel666
07-03-2007, 12:48
ma è gia fuori?

appena prendo lo stipendio dbz e questo saranno miei :D

passato da EBgames, lo danno in uscita a fine mese è un gioco multipiattaforma quindi non dovrebbe subire posticipi.

Lins
07-03-2007, 12:52
penso proprio di si! una buona occasione per mollare lo svalutatissimo cod3 che mi ritrovo :muro:

Io intendevo solo il gioco, pagassero il solo DVD WiiPlay 40€ lo porterei al volo :D

Malachia[PS2]
07-03-2007, 13:01

prova, probabile che te lo valutino 40! io ho qui doa4 per 360, appena riesco vado a prendermi excite truck!

stefanodue
07-03-2007, 21:28
;16253262']volevo segnalarvi che se portate giochi usati x360, e credo anche wii, al saturn, ve lo valutano 40€ se acquistate un gioco nuovo che costi piu di 40€... quindi pagare ogni gioco 10/20€, non è male :D

Cosa sarebbe questo "Saturn"???

Ciao

Marmoraizers
07-03-2007, 22:00
Cosa sarebbe questo "Saturn"???

Ciao

Una catena di negozi tipo mediaworld, ecc..

Hitman47
08-03-2007, 06:24
Per la scimmia: Grundig 21 pollici e Wii collegato tramite RGB. Spettacolo. :D
ma negli altri 3d tutti che hanno superpannelli immensi ultrasuperextraHD, e qui tutto con tv caccolose..... retrogradi che vi divertite senza HD e senza miglioni di poligoni :sofico:

Philips 32PW9551 attaccato in component a 480p :D

chissà se al mercato della seta quì a Pechino beccherò mai qualche gioco Wii Pal....ne faccio scorta co sti prezzi :D :D

stefanodue
08-03-2007, 07:10
Una catena di negozi tipo mediaworld, ecc..

Non la conoscevo.
Vado a vedere su internet se ce n'è qualcuno anche nella zona dove vivo io (Modena) visto che l'offerta è molto interessante.

Ciao e grazie.

Fable
08-03-2007, 08:05
Ragazzi , ho visto Wii a 239 euro compreso l'wii sport , lo volevo comprare ma... visto i prezzi piuttosto altini dei giochi , ho preferito e preferisco aspettare ancora qualche mese o di piu' , sperando di trovare , piu' avanti ,titoli a prezzi piu' abbordabili , magari anche usato , non spendo 60 euro nemmeno per i titoli xbox360 figuriamoci per Wii , e... aparte i prezzi altini , per ora , oltre a Zelda , non ce' nessun gioco di mio interesse e quindi ho rimandato l'acquisto.

Layenn
08-03-2007, 08:16
Ragazzi , ho visto Wii a 239 euro compreso l'wii sport , lo volevo comprare ma... visto i prezzi piuttosto altini dei giochi , ho preferito e preferisco aspettare ancora qualche mese o di piu' , sperando di trovare , piu' avanti ,titoli a prezzi piu' abbordabili , magari anche usato , non spendo 60 euro nemmeno per i titoli xbox360 figuriamoci per Wii , e... aparte i prezzi altini , per ora , oltre a Zelda , non ce' nessun gioco di mio interesse e quindi ho rimandato l'acquisto.

secondo me fai bene, appena abbassano il prezzo del wii e in generale dei giochi (sarà difficile) il wii lo prendo pure io :)

Motosauro
08-03-2007, 08:30
secondo me fai bene, appena abbassano il prezzo del wii e in generale dei giochi (sarà difficile) il wii lo prendo pure io :)

Per un abbassamento dei prezzi dei giochi nuovi la vedo dura, cmq imho fra un po' si inizierà con i budget-price

Lins
08-03-2007, 08:47
Philips 32PW9551 attaccato in component a 480p :D

chissà se al mercato della seta quì a Pechino beccherò mai qualche gioco Wii Pal....ne faccio scorta co sti prezzi :D :D

E ci credo, hai uno dei migliori CRT disponibili sul mercato ad un prezzo "accessibile" con supporto semiHD, HD, etc :D

danmar
08-03-2007, 09:18

Purtroppo il problema riguarda le terze parti perchè i titoli Nintendo li trovi tranquillamente a 49,90€.

Lins
08-03-2007, 09:50
Purtroppo il problema riguarda le terze parti perchè i titoli Nintendo li trovi tranquillamente a 49,90€.

Anche 44,90 appena usciti al MW ;)

D3stroyer
08-03-2007, 10:12
devo assolutamente avere ssx, inizio a perdere quantità considerevoli di saliva!

eltalpa
08-03-2007, 10:24
devo assolutamente avere ssx, inizio a perdere quantità considerevoli di saliva!

Io pure... mi sembra proprio un bel gioco.

he hem.... Sembra che la sony abbia deciso di copiare pure i mii:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20391.html

Dark Schneider
08-03-2007, 10:31
Già SSX pare essere molto molto bello. :) Sia gametrailers che IGN gli hanno dato 8.4!! :)

C@ge
08-03-2007, 15:56
:mbe: ragazzi non vaneggiamo sparando cose insensate :rolleyes: (una riga, uaoh, e che è ora le vendono al metro?)
Le chiavi WEP hanno lunghezza fissa, le 128 bit esadecimali devono essere lunghe 26 caratteri, quindi io inizierei a verificare quello... (il fatto che la chiave funzioni da altre parti non è prova certa, alcuni software correggono automaticamente le chiavi di lunghezza insufficiente).

la chiave che avevo era lunga 25 caratterei ora l'ho ricreata a 26 e tutto funziona grazie nn me ne ero accorto di avere la chiave a 25 caratteri il software della netgear mi correggeva in automatico la lunghezza e ora capisco perche' quando usavo il sw di win e nn quello della netgear nn funzionava!!!

grazie mille!:sofico:

torgianf
08-03-2007, 16:05
Io pure... mi sembra proprio un bel gioco.

he hem.... Sembra che la sony abbia deciso di copiare pure i mii:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20391.html

l'unico punto in comune e' il crearsi un avatar,pratica diffusa fin dal medioevo.playstation home e' tutt'altra cosa

pindol
08-03-2007, 18:23
playstation home e' tutt'altra cosa

si è una scopiazzatura di second life in pratica...

Ciauz Pindol

AndryTAS
08-03-2007, 18:40
Notizie dal GDC

Nintendo ha confermato durante il Game Developers Conference che Mario Strikers Charged supporterà l'online tramite incontri di calcio in rete con altri grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection. Mario Strikers Charged è annunciato per l'estate prossima negli Stati Uniti

Che i registi cinematografici siano sempre più interessati al mondo dei videogiochi non è un segreto. Dopo la collaborazione fra Microsoft e Peter Jackson, sembrerebbe che anche Steven Spielberg sia in procinto di avvicinarsi all'intrattenimento elettronico.
Secondo quanto riportato in un'intervista della rivista GameDaily, la software house americana Electronic Arts starebbe collaborando con il regista Steven Spielberg per un nuovo gioco in arrivo su Wii.
A rendere più credibile la notizia, le presunte ripetute visite del regista agli studi di EA. Si tratta comunque ancora di una notizia non ufficiale che potrebbe quindi rivelarsi falsa. Non resta che attendere ulteriori informazioni.

Keiichi Yano, co-fondatore dello studio iNiS, i pazzoidi dietro a OUENDAN per Ds, ha dichiarato durante il suo Keynote alla Game Developers Conference 2007 che è molto interessato al Wii e precisamente che stà discutendo con Nintendo per alcuni progetti!

Presente alla GDC, insieme ai vari engine e tool di sviluppo per le varie console, c'è anche il Vicious Engine, in una versione appositamente studiata per Wii.
Nella demo mostrata presso lo stand, viene dato esempio dell'applicazione di tale motore agli FPS, o ai giochi con visuale in soggettiva in genere. Il software si distingue per un'impostazione particolare dei comandi, almeno rispetto a come ci hanno abituati i (pochi) giochi in soggettiva finora usciti su Wii: in sostanza, tutto il carico di lavoro dello spostamento dell'inquadratura (della "testa", o dello "sguardo", si potrebbe dire) è affidato al nunchuk, cosa che finora era invece dedicata al telecomando. Muovendo il nunchuk si muove l'inquadratura nelle rispettive direzioni, mentre allo stick è ancora dedicato il ruolo del movimento vero e proprio del personaggio. Questo libera completamente il telecomando da ogni incombenza e lo rende disponibile a qualsiasi azione: sparare, muovere una spada (in un gioco tipo Oblivion ad esempio) o qualsiasi cosa vogliano implementarci gli sviluppatori. Anche visivamente la demo con cui l'engine è presentato si presenta bene, con un dettaglio degli scenari e dei personaggi e una complessità maggiori rispetto all'attuale offerta di FPS su Wii (fortunatamente, si potrebbe aggiungere).
Vediamo cosa può venire fuori da questo interessante Vicious Engine, uno dei primi giochi a sfruttarlo dovrebbe essere Alien Syndrome.

eltalpa
08-03-2007, 18:45
l'unico punto in comune e' il crearsi un avatar,pratica diffusa fin dal medioevo.playstation home e' tutt'altra cosa

Quello che penso è che abbiano cercato di abbinare le due cose più riuscite delle 2 consolle rivali, ovvero Xbox live e i mii... comunque sembrano aver fatto davvero un buon lavoro, quindi buon per sony e per gli acquirenti di ps3.

eltalpa
08-03-2007, 18:54
oh bella, questa poi...

Chris Hecker, fondatore della della casa di sviluppo Definition 6, si è scagliato contro la console Nintendo Wii, accusando Nintendo di non riconoscere il gioco come una forma d'arte.

Sul palcoscenico del GDC, Hecker si è chiesto se il Wii fosse un sistema bilanciato, mostrando slide con slogan 'Paura del pianeta Wii" e affermando davanti al pubblico "Tutti amano Wii. Oh, Dio, il Wii, amiamo il Wii così tanto....il Wii è m...." e vi risparmiamo la parola finale. Ma il delirio non finisce qui, perchè di delirio si parla, almeno nei toni:

"Ho scoperto il segreto della produzione del Wii. La strada per produrlo è prendere due GameCube e del nastro adesivo".

"Questa cosa è totalmente sottopotenziata.... Non solo per la grafica o per i poligoni, ma tutto fa 'c.....are'" (anche qui vi risparmiamo la parola). Quello che vorrei fare è utilizzare la CPU per rendere la console più veloce, più interessante e intelligente".

"Parlo d'interattività - il fattore che differenzia la nostra forma d'arte, restituendo un input all'utente. Non potete farlo con una computer sottopotenziato".

FONTE: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9310

Capisco che il wii non sia a livello delle altre due, ma mi chiedo a questo punto cosa pensa della ps2 o del cubo questo qua...

AndryTAS
08-03-2007, 19:03
oh bella, questa poi...

FONTE: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9310

Capisco che il wii non sia a livello delle altre due, ma mi chiedo a questo punto cosa pensa della ps2 o del cubo questo qua...

Solo una persona incoerente non altro...

eltalpa
08-03-2007, 19:16
April 9 - Super Paper Mario - Nintendo
April - Prince of Persia Rival Swords - Ubisoft
April - Bust-A-Move Bash - Majesco
April - Bioncle Heroes - Eidos
May 15 - Mortal Kombat: Armageddon - Midway
May 29 - Mario Party 8 - Nintendo
May - Tamagotchi Party On - Namco Bandai
May - Disney's Pirates of the Caribbean: At World's End - Disney Interactive
May - Escape from Bug Island - Eidos
May - Spider-Man The Movie 3 - Activision
June 11 - Big Brain Academy - Nintendo
June 25 - Pokemon Battle Revolution - Nintendo
June - Cosmic Family - Ubisoft
Spring - Heatseeker - Codemasters
Q2 - Legend of the Dragon - American Game Factory
Summer - Shrek the Third - Activision
Summer - Transformers the Game - Activision

FONTE: Maxconsole

eltalpa
08-03-2007, 19:18
Conoscevate questo?

http://www.metacritic.com/games/wii/

E' fatto molto bene a mio avviso...

Shadow Legend
08-03-2007, 20:30
raga ma avete visto questo? :D

http://finalsite.blogspot.com/2007/03/wii-sports-experiment.html

bellissimo :D
cioe' qualcuno ha qualche riscontro di dati ? :asd:
30 min/giorno x 6 sett = 4kg

vedete il video "Rocky" troppo bello :asd: !!!

nekromantik
08-03-2007, 21:39
Notizie dal GDC

Nintendo ha confermato durante il Game Developers Conference che Mario Strikers Charged supporterà l'online tramite incontri di calcio in rete con altri grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection. Mario Strikers Charged è annunciato per l'estate prossima negli Stati Uniti

http://www.cheatcc.com/imagesgc/supmariostrikrev2.JPG

A leggere questa notizia ho rischiato un infarto. :)

Crush
08-03-2007, 21:53

ALLORA FORSE non hai visto questi!! Mario è migliorato tantissimo ed è fluido da impazzire, mamma mia!!

NUOVO TRAILER DI SUPER MARIO GALAXY, OCCHIO ALLE MASCELLE
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=17624

TUTTO IL KEYNOTE DI MIYAMOTO
http://www.visualwebcaster.com/Nintendo/38232/event.html

NUOVI VIDEO DI SUPER PAPER MARIO, ALTRO CAPOLAVORO
http://media.wii.ign.com/media/853/853822/vids_1.html

Motosauro
08-03-2007, 22:53
Notizie dal GDC

cut

Deciso: per settembre molliamo tutti la morosa/moglie e organizziamo il torneo :D
P.S.
A me del calcio me ne potesse importare una cippa, ma tant'è

Noisedj
08-03-2007, 23:23
già Mario Smash Football era spettacolare in 2 o più persone....se poi a questo ci aggiungono anche l'online...:D :D Altro che PES6....:sofico:

stefanodue
08-03-2007, 23:50
Volevo solo dirvi che ho finito Zelda in questo momento.
Gli ultimi livelli sono veramente massacranti (per lo meno per me non molto abituato ai videgiochi)
Comunque sono state 85 ore veramente Fantastiche!!! :p

Sarà difficile trovare qualcosa di altrettanto bello, nel frattempo mi rilasserò non appena esce Tiger Woods 07 con qualche riposante partita a golf :)

Ciao

AndryTAS
09-03-2007, 00:09
Mario Galaxy parla da solo...

cangia
09-03-2007, 00:37
Mario Galaxy parla da solo...

in effetti è migliorato e non di poco ... per me Mario Galazy sarà sicuramente uno dei primi giochi in grado di mostrare cosa può fare realmente ( ma non completamente , per adesso ) un Wii spremuto a dovere

Dark Schneider
09-03-2007, 00:49
Veramente bello Mario Galaxy!! :) Anzi bellissimo. Attendo impazientemente. :D

pingu79
09-03-2007, 06:55
già Mario Smash Football era spettacolare in 2 o più persone....se poi a questo ci aggiungono anche l'online...:D :D Altro che PES6....:sofico:

quoto a manetta! :D
ma il wiimote come verra' coinvolto? :stordita:

pindol
09-03-2007, 07:07
quoto a manetta! :D
ma il wiimote come verra' coinvolto? :stordita:

secondo me gli "omini" si guideranno col nunckuk, poi si premerà un tasto sul wiimote e bisognera agitarlo da destra a sinistra o viceversa per tirare, più lo spostamento da destra a sinistra è veloce, più forte è il tiro...

questo ovvimanete IMHO

ciauz Pindol

Noisedj
09-03-2007, 09:02
Come già detto da pindol si capisce dai video che i giocatori verranno controllati con il nunchuk..presumo che dribbling e tiri vari saranno gestiti con i pulsanti del Wiimote....l'unica particolarità che si capisce è che , a differenza di quanto accadeva in Smash Football dove il supertiro vale 2, qui in Strikers Charged il supertiro può valere fino a 5, in base alla precisione con cui si clicca sulla barra di caricamento ed in base a quanti supertiri vengono parati..:sofico:
Si proprio così, effettuato il supertiro l'avversario prende controllo del portiere, mettendo wiimote nunchku come fossero dei guanti, con l'obiettivo di parare quanti più tiri possibili..:D
P.S: sembra una cosa impossibile però..:Prrr:

eltalpa
09-03-2007, 09:15
ALLORA FORSE non hai visto questi!! Mario è migliorato tantissimo ed è fluido da impazzire, mamma mia!!

NUOVO TRAILER DI SUPER MARIO GALAXY, OCCHIO ALLE MASCELLE
http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=17624

TUTTO IL KEYNOTE DI MIYAMOTO
http://www.visualwebcaster.com/Nintendo/38232/event.html

NUOVI VIDEO DI SUPER PAPER MARIO, ALTRO CAPOLAVORO
http://media.wii.ign.com/media/853/853822/vids_1.html

FANTASTICO! :eek:

Dai ragazzi, non potete distrarmi così, devo scrivere la tesi :cry:

Motosauro
09-03-2007, 09:25
FANTASTICO! :eek:

Dai ragazzi, non potete distrarmi così, devo scrivere la tesi :cry:

Purtroppo prima che escano in pal (e per la parte multiplayer non credo che vadano bene quelli import da noi) credo che farai in tempo a finire il dottorato :cry:

danmar
09-03-2007, 10:16
Raga ma a voi che nuovi canali piacerebbe trovare su Wii?

Lins
09-03-2007, 10:19
Raga ma a voi che nuovi canali piacerebbe trovare su Wii?

Download demo su tutti !!!

clasprea
09-03-2007, 10:26

quoto e aggiungo: demo scaribabili per il ds

ReDeX
09-03-2007, 10:33

Quoto tutto. :D

danmar
09-03-2007, 10:34
Le potenzialità dei canali sono praticamente infinite...possibile che ci si fossilizzi solo sulle demo?
Certo secondo me sarebbe bello se un canale del genere fosse completo di demo scaricabili ma anche filmati visualizzabili sui giochi in uscita.

Sapete cosa anche? Se mai Nintendo of Europe si decidesse a farlo mi piacerebbe ci fosse un canale per l'acquisto diretto di videogame...zero sbattite, spedizione a casa...tutto comodamente dalla console!!!

Dark Schneider
09-03-2007, 10:36
Anchio le demo per il DS. :)

Motosauro
09-03-2007, 10:39

Quoto, solo che con 512MB di flash che devono fare tutto, dove li metti i demo?
Oltretutto bisogna pensare al carico di bandwith per i server Nintendo (dato che ovviamente si potrebbe scaricarli solo da loro) ...
Per il DS invece basterebbe che facessero come fanno già con le "colonnine" in giappone

pide
09-03-2007, 10:46
Raga, leggete qua :mad: :( CHE DISCORDI DA PEZ.. DI M.....

Al GDC 07 di San Francisco non mancano polemiche e colpi di scena: il semisconosciuto Chris Hecker, fondatore della software house Definition 6, si è prodotto in una agguerrita invettiva contro Nintendo Wii, arrivando a definire testualmente la console "un pezzo di m***a".

Secondo Hecker, che nello scorso GDC aveva invece attaccato i due colossi Sony e Microsoft accusandoli di focalizzare le proprie attenzioni sulla grafica e mettere in secondo piano la giocabilità, Nintendo avrebbe la colpa di non riconoscere i videogiochi come una forma d'arte.
Il vulcanico presidente di Definition 6 ha cominciato il suo discorso mostrando uno slide che recitava lo slogan "Fear of the Wii Planet" (paura del pianeta Wii), e dicendo al pubblico presente: «Tutti amano lo Wii. 'Oddio, lo Wii, amiamo lo Wii così tanto'... Il Wii è un pezzo di m***a».

http://img147.imageshack.us/img147/5827/opoowa1.jpg

BAH Hecker LUI è UNA ME...:doh:

pagghi
09-03-2007, 10:49
Oltretutto bisogna pensare al carico di bandwith per i server Nintendo (dato che ovviamente si potrebbe scaricarli solo da loro) ...
Per il DS invece basterebbe che facessero come fanno già con le "colonnine" in giappone

be, i tagli delle sd arrivano fino a 2gb

le prese usb alimentano senza problemi sia chiavi sub che hd, non essendoci problemi di pirateria sui demo, non vedo x' non si possa fare

Motosauro
09-03-2007, 10:55
be, i tagli delle sd arrivano fino a 2gb

le prese usb alimentano senza problemi sia chiavi sub che hd, non essendoci problemi di pirateria sui demo, non vedo x' non si possa fare

Perché se apri alla possibilità di eseguire codice da usb o da SD secondo te quanto ci vuole ad avere un Dump funzionante che si autentica come demo? ;)

eltalpa
09-03-2007, 11:07
Perché se apri alla possibilità di eseguire codice da usb o da SD secondo te quanto ci vuole ad avere un Dump funzionante che si autentica come demo? ;)

Potrebbero implementare un sistema DRM anche per le demo per la VC...

Lins
09-03-2007, 11:09
Le potenzialità dei canali sono praticamente infinite...possibile che ci si fossilizzi solo sulle demo?
Certo secondo me sarebbe bello se un canale del genere fosse completo di demo scaricabili ma anche filmati visualizzabili sui giochi in uscita.

Sapete cosa anche? Se mai Nintendo of Europe si decidesse a farlo mi piacerebbe ci fosse un canale per l'acquisto diretto di videogame...zero sbattite, spedizione a casa...tutto comodamente dalla console!!!

Non è questione di fossilizzarsi....
Le demo sono un ottimo pretesto per incentivare l'acquisto di un gioco e per provarne le potenzialità.
Non so te ma io su pc (tranne rari casi) mi basavo sempre sulle demo decidendo se prendere o no il gioco basandomi sull' impatto di queste.

Ovviamente ad oggi un canale demo Wii non servirebbe molto dato il numero esiguo di titoli, ma iniziarci a pensare seriamente sarebbe cosa gradita :)

Lins
09-03-2007, 11:10

Magari si decidono ad usare le SD come mem. card e non come memoria temporanea su cui spostare i dati.

Quoto per le colonnine !!!

TeX-mAn
09-03-2007, 12:24
Volevo solo dirvi che ho finito Zelda in questo momento.
Gli ultimi livelli sono veramente massacranti (per lo meno per me non molto abituato ai videgiochi)
Comunque sono state 85 ore veramente Fantastiche!!! :p

Sarà difficile trovare qualcosa di altrettanto bello, nel frattempo mi rilasserò non appena esce Tiger Woods 07 con qualche riposante partita a golf :)

Ciao

IO Zela lo finito da tempo,che dire fantastico gioco come i precedenti...In effetti adesso non ci sono titoli ottimi su wii,io sto a gioca con giochi del cubo e con ZELDA 2 e ZELDA OfT per la VC....FANTASTICIIIIII:D

Darkangel666
09-03-2007, 12:28
Nuove uscite su virtual console:

NES:
Galaga™ (1-2 giocatori)

SNES:
Super Ghouls 'N Ghosts™ (1 giocatore) :D

TurboGrafx:
Double Dungeons™ (1-2 giocatori)

danmar
09-03-2007, 13:21
Non è questione di fossilizzarsi....
Le demo sono un ottimo pretesto per incentivare l'acquisto di un gioco e per provarne le potenzialità.
Non so te ma io su pc (tranne rari casi) mi basavo sempre sulle demo decidendo se prendere o no il gioco basandomi sull' impatto di queste.

Ovviamente ad oggi un canale demo Wii non servirebbe molto dato il numero esiguo di titoli, ma iniziarci a pensare seriamente sarebbe cosa gradita :)

Ma io non è che sia contrario, è solo che quando si parla di altri canali si parla solo di questo quando invece le potenzialità sono praticamente infinite...
Se domani vi danno il canale demo, poi? Siamo contenti così?

Lins
09-03-2007, 14:24
Ma io non è che sia contrario, è solo che quando si parla di altri canali si parla solo di questo quando invece le potenzialità sono praticamente infinite...
Se domani vi danno il canale demo, poi? Siamo contenti così?

Si finquando non attivano i servizi online per i giochi.
Poi possiamo parlare di altri canali :D

Motosauro
09-03-2007, 15:57
Potrebbero implementare un sistema DRM anche per le demo per la VC...
ah sì, come no :asd: del tutto infrangibili i DRM ...
Si finquando non attivano i servizi online per i giochi.
Poi possiamo parlare di altri canali :D
*

Layenn
09-03-2007, 16:40

sarà, ma a me lascia un po' perplesso un gioco di calcio con il wiiremote...non trovo che sia il massimo della comodità, secondo voi?

Lakitu
09-03-2007, 16:48
sarà, ma a me lascia un po' perplesso un gioco di calcio con il wiiremote...non trovo che sia il massimo della comodità, secondo voi?
Anche a me non convince più di tanto... bisognerà provarlo, sperando sia almeno più vario della versione GC.

danmar
09-03-2007, 16:53

Beh visto che nessuno ha ancora spiegato come si usa, forse dovremmo attendere qualche info più concreta e provarlo...
Intanto secondo me va bene che sia Nintendo ad aprire con un gioco di calcio, così che, se funziona, anche quegli scansafatiche di Konami si decidano a fare un calcio decente su Wii.

nekromantik
09-03-2007, 17:21
Ladies and Gentlemen, The KING:

http://img441.imageshack.us/img441/9778/mariog016ug2custom2jk9.jpg

http://img177.imageshack.us/img177/4772/mariog017lx5custom2xk6.jpg

http://img408.imageshack.us/img408/6148/mariog018yt2custom2jf7.jpg

http://img411.imageshack.us/img411/8002/mariog019pk2custom2pi9.jpg

eltalpa
09-03-2007, 19:01
ah sì, come no :asd: del tutto infrangibili i DRM ...

Lungi da me pensare questo... infatti penso proprio che prima o poi bucheranno anche la VC.

eltalpa
09-03-2007, 19:02
Ladies and Gentlemen, The KING:

:ave:

Crush
09-03-2007, 19:08
la cosa impressionante di mario è la tondezza del mondo di galaxy, ma soprattutto la fluidità mostruosa che si vede nel boss-pianta

eta_beta
09-03-2007, 19:08
Steven Spielberg e EA su un progetto Wii
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9325

questa e una notizia :D

AndryTAS
09-03-2007, 20:05
la cosa impressionante di mario è la tondezza del mondo di galaxy, ma soprattutto la fluidità mostruosa che si vede nel boss-pianta

Si notano pure degli effetti superiori al Gamecube....

cosi và sfruttata la macchina non con i ramake....se non ne sanno fare giochi le terze parti li danno tutti in mano a NINTENDO almeno ne esce qualcosa di buono...no giochi da Ps2

nekromantik
09-03-2007, 20:28
Per chi fosse ancora indeciso sul Wii:

ragazzetta pelosa e brufolosa con il wiimote in mano :D (http://www.youtube.com/watch?v=ABKOWgRIP_w)

nekromantik
09-03-2007, 21:11
http://img340.imageshack.us/img340/5130/87201808yb9.jpg

torgianf
09-03-2007, 21:22

cosi và sfruttata la macchina non con i ramake....se non ne sanno fare giochi le terze parti li danno tutti in mano a NINTENDO almeno ne esce qualcosa di buono...no giochi da Ps2

capcom ad esempio ha annunciato che i prossimi titoli per wii verranno creati con i tool per gamecube (non male se si pensa a resident evil 4)

INTERNaTO89
09-03-2007, 22:21
Allora ragazzi.....

Io ho già una xbox360 (con piena soddisfazione, soprattutto ora che sto acquistando un po' di giochi).

Stavo seriamente pensando di acquistare il Wii, ma vorrei chiedervi: ne vale la pena? quali sarebbero i migliori giochi attualmente? c'e' da divertirsi? conviene aspettare e acquistarla quando ci saranno migliori titoli sul mercato? se sì, quali?

Tnx

Crush
09-03-2007, 22:55
Allora ragazzi.....

Io ho già una xbox360 (con piena soddisfazione, soprattutto ora che sto acquistando un po' di giochi).

Stavo seriamente pensando di acquistare il Wii, ma vorrei chiedervi: ne vale la pena? quali sarebbero i migliori giochi attualmente? c'e' da divertirsi? conviene aspettare e acquistarla quando ci saranno migliori titoli sul mercato? se sì, quali?

Tnx
in tutta sincerità ti conviene aspettare e vedere se nel frattempo escon versioni colorate (tipo la nera) perchè aesso di veramente tanto bello c'è solo zelda e wiisports, che possono anche attendere specie se si può giocare TP su cubo

pingu79
09-03-2007, 23:08

Anche a me non convince più di tanto... bisognerà provarlo, sperando sia almeno più vario della versione GC.
quoto tutti e 2.
ho il timore che dovendo giocare col wiimote ad un gioco di calcio, l'unico ruolo che potrei ricoprire degnamente è quello di arbitro che estrae i cartellini :D ...per quello il wiimote lo vedo bene, ovviamente attendo che il gioco una volta uscito annulli le mie perplessita' :muro:

INTERNaTO89
10-03-2007, 07:20
in tutta sincerità ti conviene aspettare e vedere se nel frattempo escon versioni colorate (tipo la nera) perchè aesso di veramente tanto bello c'è solo zelda e wiisports, che possono anche attendere specie se si può giocare TP su cubo

"TP su cubo"? Cioè?

Cmq temevo una risposta del genere...

P.s. ma si hanno previsioni per l'uscita di versioni colorate? (in effetti nera sarebbe bellissima)

ciuketto
10-03-2007, 07:57

eh..forsedopo un anno che è uscita(perchè ancora non si sa se uscirà durante l'anno) uscirà un gioco che forse ha degli effetti migliori a una macchina uscita 6 anni fa..
Non mi pare propriamente il massimo.;)

D3stroyer
10-03-2007, 09:22
beh galaxy ha una grafica molto migliore di un cubetto in molti punti. resto un po dubbioso sulla sua giocabilità...temo che giri un po la testa a giocarci molto.

ste =]
10-03-2007, 09:31
sapete se c'è qualche offerta in qualche catena per acquistare il wii magari portando gamecube + tot giochi??

ciuketto
10-03-2007, 09:36
beh galaxy ha una grafica molto migliore di un cubetto in molti punti. resto un po dubbioso sulla sua giocabilità...temo che giri un po la testa a giocarci molto.

a parte gli effetti luce..:mbe: :mbe: Dove???

CubeDs
10-03-2007, 10:04

Tanto per cominciare gli effetti utilizzati sono ben superiori ad un Gamecube, poi texture sono ottime e ingestibili da un Gc ed il tutto si muove ad una fluidità impressionante. Ma cmq questo Mario anke se graficamente molto bello ha cmq radici cubiche questo si, però è stato fatto un bel lavoro di potenziamento....

CubeDs
10-03-2007, 10:09
Allora ragazzi.....

Tnx

Dipende dai tuoi gusti, attualmente i migliori giochi sono Zelda Tp, Excite Truck e il nuovo Sonic. Ci sono anke altri giochi particolari e ottimi nei loro generi tipo Super Monkey Ball e Kororinpa, ma il tutto è da vedere in base ai tuoi gusti personali. A me soddisfa in pieno proprio perchè a me piacciono anke questi generi, poi nel multy il solo Wiisport in bundle tiene incollato parecchie ore. Però se vuoi che la ludioteca sia +c ompleta e provvista di ottimi esponenti per ogni genere aspetta qualche mese che escano altri titoli, di certo Fire Emblem, Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3 e altri titoli che dovrebbero uscire entro il 2007(speriamo anke pal) sono sicuramente giochi da tenere in gran considerazione.... ;)

CubeDs
10-03-2007, 10:13
eh..forsedopo un anno che è uscita(perchè ancora non si sa se uscirà durante l'anno) uscirà un gioco che forse ha degli effetti migliori a una macchina uscita 6 anni fa..

Già Excite Truck e Sonic hanno una grafica superiore i giochi cubo, e onestamente se non si deve gestire l'hd avere una macchina in grado di offrire titoli con un impatto grafico superiore a Re4 va + che bene a risoluzione standard, che poi le terze case marcino su conversioni da PS2 a Cubo e le mettono su Wii è una altro discorso, li è questione di convenienza.

gotenks
10-03-2007, 10:16
Ho visto gli ultimi trailer di Super Paper Mario e mi sono piaciuti un sacco! :eek:

Si sa qualcosa di preciso per la data di uscita (PAL magari? :cry: )

Noisedj
10-03-2007, 10:21
I primi di aprile esce in USA...speriamo in una rapida traduzione...:sofico:

AndryTAS
10-03-2007, 11:10

Se considero lo scempio che fanno uscire le terze parti con giochi quasi più scarsi di una PS2, visto che già l'anno scorso MARIO si presentava superiore ai giochi Gamecube ti posso dire che si tratta di un gran passo...sopratutto perchè la macchina non presenta un HW in grado di far vedere la potenza bruta quindi io lo definisco un salto qualitativo notevole per quello di cui dispone la macchina...

actarus79
10-03-2007, 12:51
ma alla fine paper mario è completamente in 2d?

nekromantik
10-03-2007, 13:11
No, diciamo che è un misto tra 2d e 3d. Un rompicapo alla Escher insomma. :D

nekromantik
10-03-2007, 13:12

Fluidità e pulizia delle texture. Almeno da quel che si vede a video.

eltalpa
10-03-2007, 13:16
No more Heroes GDC 2007 Trailer:

http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_nomoreheroes_gdc07.wmv

La mia lista della spesa sta ampliando notevolmente... questo è davvero bello.

Luxor83
10-03-2007, 13:21

quoto all'ennesima potenza!!!

Lakitu
10-03-2007, 13:22
Dipende dai tuoi gusti, attualmente i migliori giochi sono Zelda Tp, Excite Truck e il nuovo Sonic. Ci sono anke altri giochi particolari e ottimi nei loro generi tipo Super Monkey Ball e Kororinpa...
...e Wario Ware! :)

Dark Schneider
10-03-2007, 14:50

No More Heroes promette davvero bene. :)

CubeDs
10-03-2007, 15:53

A me sembra un pò "legnoso" nei movimenti, ma rimango cmq ottimista nei confronti del titolo.

pingu79
10-03-2007, 16:01
No More Heroes promette davvero bene. :)

concordo ;)

Motosauro
10-03-2007, 18:47
Per chi fosse ancora indeciso sul Wii:

ragazzetta pelosa e brufolosa con il wiimote in mano :D (http://www.youtube.com/watch?v=ABKOWgRIP_w)

è un fake: quando ho aperto la scatola del mio quella non c'era dentro né tantomeno me l'ha mandata a casa Nintendo Italia, quindi o è una delle solite cazzabubbole della MadCatz o è un fake.

Se qualcuno sa dove recuperarne una mi mandi un pvt plz :oink: :D

Europa
10-03-2007, 23:09
Ma non danno più le 5 stelle al giorno sul sito nintendo...
Come mai?

miriddin
10-03-2007, 23:12
Ma non danno più le 5 stelle al giorno sul sito nintendo...
Come mai?

Malfunzionamento del sito: c'è un topic al riguardo nella Community.

Hitman47
11-03-2007, 05:06
NMH per me è già capolavoro....

LuFranco
11-03-2007, 10:03
Ragazzi, ieri per il mio compleanno mi hanno regalato il 2 nunchuk e un cavo nintendo rgb. Il nunchuk l'ho già usato e coperto con la cover in silicone rosa, mentre il cavo lo tengo ancora imballato.
Premetto che io ho una televisione crt da 28 e che il plasma arriverà non prima di natale prossimo quando i full hd saranno decenti....
Secondo voi, cosa faccio? Tengo il cavo rgb perchè effettivamente secondo voi migliora la qualità, oppure lo ridò indietro e mi ci piglio pad e memory del gamecube? La qualità con l'rgb migliora sensibilmente con la mia tv (non proprio nuovissima, circa 6-7 anni)
Tutti i consigli sono ben accetti.

Lins
11-03-2007, 10:09
Ragazzi, ieri per il mio compleanno mi hanno regalato il 2 nunchuk e un cavo nintendo rgb. Il nunchuk l'ho già usato e coperto con la cover in silicone rosa, mentre il cavo lo tengo ancora imballato.
Premetto che io ho una televisione crt da 28 e che il plasma arriverà non prima di natale prossimo quando i full hd saranno decenti....
Secondo voi, cosa faccio? Tengo il cavo rgb perchè effettivamente secondo voi migliora la qualità, oppure lo ridò indietro e mi ci piglio pad e memory del gamecube? La qualità con l'rgb migliora sensibilmente con la mia tv (non proprio nuovissima, circa 6-7 anni)
Tutti i consigli sono ben accetti.

Imho tieniti ben stretto l' RGB.
Nel mio caso migliora tanto con un vetusto Mivar 20" CRT, quindi dovrebbe fare altrettanto col tuo ;)
Inoltre con l'eventuale plasma/lcd potresti anche usarlo dato che c'è chi lo preferisce al component per via di una inferiore scalettatura.

Cya

Lins
11-03-2007, 10:15
NMH per me è già capolavoro....

Visto il Trailer, molto allettante direi.
Non so voi ma vedendo sempre + trailer di giochi in uscita mi convinco che il parco giochi di questa console siano tutti i titoli ben colorati/metallici/plasticosi.

Ci vedrei molto bene giochi simil Fable, Viva Pinata e persino il vecchio HL2 (ovviamente con motore dimensionato per la macchina)
Mentre lascerei alle altre i vari simulatori, fps "realistici" (Moha, Cod, etc), fps bumposi (derivati da UE3) etc

tutto in my opinion ^^

D3stroyer
11-03-2007, 10:41
Sono profondamente indignato per come si sta "mostrando" paper mario. ok, non ho mai seguito questa "saga", ma mi piacerebbe un ritorno al passato con un 2d alla mario world nuovo, ricco di innovazione (e paper mario sembra essere questo)....ma NON voglio un altro Yoshi's STORY!!!!!! (gioco terribilmente odioso, macabro..e tante cose di questo paper mario lo ricordano). Peccato.

edit: visto trailer di NMH...cavolo graficamente fa davvero schifo :/ guardate al secondo 36-38 la parte all'aperto in moto...avrà 15 fps e non c'è niente a schermo :/

Ayertosco
11-03-2007, 10:52
Sono profondamente indignato per come si sta "mostrando" paper mario. ok, non ho mai seguito questa "saga", ma mi piacerebbe un ritorno al passato con un 2d alla mario world nuovo, ricco di innovazione (e paper mario sembra essere questo)....ma NON voglio un altro Yoshi's STORY!!!!!! (gioco terribilmente odioso, macabro..e tante cose di questo paper mario lo ricordano). Peccato.

Se non hai mai seguito la Saga allora i tuoi commenti sono proprio fuori luogo. E' assolutamente in linea con i giochi Intelligent, sempre lo stesso Look fantastico e gameplay rinnovato. Cioè davvero, commento inconcepibile...

Mario della intelligence non è il Mario della EAD. Mario della Intelligence non è un platform canonico come quello EAD, è sempre stato un RPG, ora è un platform molto atipico con componenti RPG e molte parti riprese dai paper Mario precedenti. Quindi, l'unico ritorno al passato per paper Mario sarebbe quello di fare un RPG come i precedenti, e non un Mario Platform 2d, che è sempre stata competenza di EAD...

Dark Schneider
11-03-2007, 10:58
Infatti Paper Mario NON è un Mario all'antica. E' un altro tipo di gioco.

Se si vuole un Mario 2d....c'è New Super Mario Bros su DS.

NMH a me piace. Ha uno stile fumettoso. Un po' stile Marvel.

TeX-mAn
11-03-2007, 11:02
Ho comprato EXCITE TRUCK ieri da GAME STOP...A mio parere e il miglior gioco presente su Wii insieme a ZELDA,lo consiglio vivamente---:D

D3stroyer
11-03-2007, 11:10
Infatti Paper Mario NON è un Mario all'antica. E' un altro tipo di gioco.

Se si vuole un Mario 2d....c'è New Super Mario Bros su DS.

NMH a me piace. Ha uno stile fumettoso. Un po' stile Marvel.

quello che intendo non c'entra nulla con antico o moderno.

E': "sia quel che vuole, questo paper mario ricorda terribilmente yoshi's story...rpg o no". E questo è terribile.

Lakitu
11-03-2007, 11:35
...questo paper mario ricorda terribilmente yoshi's story...
Però dovresti chiarire sotto quali aspetti ciò che hai visto finora di Paper Mario ti ricorda Yoshi's Story... :confused:

Dark Schneider
11-03-2007, 11:45
Beh scusa però hai detto che vuoi un ritorno al passato tipo Mario World. Mario World è un super mario alla vecchia maniera.

gotenks
11-03-2007, 11:53

edit: visto trailer di NMH...cavolo graficamente fa davvero schifo :/ guardate al secondo 36-38 la parte all'aperto in moto...avrà 15 fps e non c'è niente a schermo :/

Ma esattamente in cosa ti ricorda Yoshi's story? :confused: :stordita:

No perché io non trovo nemmeno un punto in comune :fagiano:

D3stroyer
11-03-2007, 12:00
le animazioni di come corre, come cammina mario, l'entrata nelle porte, quegli aggeggi che ti girano intorno mentre cammini (quelle iconcine sanno molto di uova di yoshi story anche se la loro funzione è diversa). Anche l'animazione di quando si cambia la visuale da 2d a 3d mi ricorda quel gioco! (la posa idiota con le mani in cielo e il sorrisone tanto per capirci). Anche il colore delle porte e i disegnini sopra queste!

Ayertosco
11-03-2007, 12:03
le animazioni di come corre, come cammina mario, l'entrata nelle porte, quegli aggeggi che ti girano intorno mentre cammini (quelle iconcine sanno molto di uova di yoshi story anche se la loro funzione è diversa). Anche l'animazione di quando si cambia la visuale da 2d a 3d mi ricorda quel gioco! (la posa idiota con le mani in cielo e il sorrisone tanto per capirci). Anche il colore delle porte e i disegnini sopra queste!

Il problema è che è semplicemente lo stile utilizzato in tutti i paper Mario, da Mario ai mostri, agli attacchi, alle animazioni, ai blocchi di salvataggio, la stessa posa è proprio la posa tipica di Mario nei paper Mario, quando succede qualcosa, o quando usa un oggetto...bho, mi sembra una critica un pò campata in aria.

D3stroyer
11-03-2007, 12:05
Il problema è che è semplicemente lo stile utilizzato in tutti i paper Mario, da Mario ai mostri, agli attacchi, alle animazioni, ai blocchi di salvataggio...bho, mi sembra una critica un pò campata in aria.

scusa ma non è una critica campata in aria. E' un mio rigetto verso quello stile! Tutto qui.

gotenks
11-03-2007, 12:07

Mmm... boh. Solo lo stile grafico quindi...
Però a me sembrano diversi eh, anche perché la serie Paper Mario è caratterizzata da personaggi "di carta", bidimensionali fino all'estremo (nel paper mario per GCube Mario si poteva trasformare in aeroplanino di carta, pensa un po' :D ), ora in questo hanno aggiunto la possibilità di esplorare (per un tempo limitato) anche un mondo 3d... Sulla carta (scusate il gioco di parole :D ) sembra interessante, poi ovviamente bisogna provarlo prima di poter giudicare...

Ma lo stile grafico dei Paper Mario a me piace :stordita:

Ayertosco
11-03-2007, 12:17
scusa ma non è una critica campata in aria. E' un mio rigetto verso quello stile! Tutto qui.

Si, ma hai scritto che eri praticamente indignato di questa scelta e che volevi un ritorno alle origini...ma la realtà è che segue in tutto le basi dei paper mario.

D3stroyer
11-03-2007, 13:10
si questo è un errore di "mia ignoranza" sulla serie paper mario che avrei voluto fosse un "ritorno alle origini" piuttosto che un rpg.

Lakitu
11-03-2007, 13:24
si questo è un errore di "mia ignoranza" sulla serie paper mario che avrei voluto fosse un "ritorno alle origini" piuttosto che un rpg.
Da quanto ho capito comunque Super Paper Mario dovrebbe essere più platform e meno RPG rispetto agli episodi precedenti.

Squalo_206
11-03-2007, 14:51
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva scaricato il canale internet e conseguente a questo wii sport si blocca quando si selezionano 2 giocatori.

Riconnettendo i wii remote non cambia nulla. Possibili soluzioni rimuovere il canale ma non credo sia possibile e la più drastica: formattazione del wii.

Piccola nota è aggiornato all'ultima versione e ho trovato un'altra persona con lo stesso problema.

D3stroyer
11-03-2007, 16:19
si che dovrebbe essere possibile togliere il canale!

vai nei settaggi memoria e controlla la sezione "channels". Dove indica che tiene 250blocchi secondo me ti chiede anche se cancellarlo o no! prova.

Squalo_206
12-03-2007, 12:57
si che dovrebbe essere possibile togliere il canale!

vai nei settaggi memoria e controlla la sezione "channels". Dove indica che tiene 250blocchi secondo me ti chiede anche se cancellarlo o no! prova.

In teoria si, dovresti aver ragione, però oramai l'ho mandato in assistenza perchè mi si blocca anche dopo il format

Luxor83
13-03-2007, 09:09
Toh la notizia da 1Up

New Wii Development Tools in the Works

More ways for studios to pump out games faster.
By Dan Dormer, 03/12/2007
During GDC last week, Nintendo's Takeshi Shimada gave a talk about the middle-ware tools available for the DS and how they made the development of Brain Age so easy. Nintendo World Report caught Shimada's brief mention of similar tools being developed for the Wii, as well. One of these tools was called NintendoWare, which emulates the Wii hardware on a PC, theoretically eliminating the loading of the code on to the dev unit every time you want to test the code. Other tools brought up included "easy-to-incorporate fur-shading middle-ware and predictive input."
Now, it's just a matter of getting these tools in the hands of developers.

torgianf
13-03-2007, 10:00
metroid prime 3 saluta il 2007 e da appuntamento ai primi mesi del 2008

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=159843

per ora sembra sia solo un rumor..

ReDeX
13-03-2007, 10:09

Se fosse vero non sarebbe molto bello. :doh:
L'unica cosa positiva (per me) è che almeno avrei tempo di giocarmi i primi due con calma.

Lins
13-03-2007, 10:27

Mah... alla fine si era capito che Metroid 3 sarebbe stato posticipato ad inizio 2008 date le precedenti comunicazioni della Nintendo.
Meglio cosi' ho più tempo per giocarmi Echoes :D

Speriamo almeno che tirino fuori un multiplayer online degno di nota, possibilmente senza cheat!

Dark Schneider
13-03-2007, 10:40
Siete dei pazzi a non giocare ai primi 2 Metroid. :asd:
Lins cmq Echoes è molto più distruttivo rispetto al Prime. :asd: La difficoltà è più alta ed è più lungo. Poi il cervello te lo fonde ancora di più. :asd:

Riguardo Corruption, sinceramente me l'aspettavo per fine anno. Quindi stiamo lì. Di certo non in estate. Poi comunque penso che esca prima Mario Galaxy. Di Mario si hanno notizie, trailers e nuove immagini (più all'E3 pare una nuova versione giocabile). Di MP3 a parte le dichiarazioni, non c'è nulla di nuovo.
Inoltre a meno che non si vogliano suicidare, Mario e Metroid devono uscire in periodi diversi. Non si possono ostacolare tra loro.:)

Lins
13-03-2007, 10:49
Lins cmq Echoes è molto più distruttivo rispetto al Prime. :asd: La difficoltà è più alta ed è più lungo. Poi il cervello te lo fonde ancora di più. :asd:

A fine mese prendo DBZ e finito quello penso di cercare un Echoes usato :D
Tu nel frattempo giocati Metroid Zero GBA (stupendo nonostante l'età e la piattaforma) dopo aver letto il manga di metroid ;)

Dark Schneider
13-03-2007, 11:11
A fine mese prendo DBZ e finito quello penso di cercare un Echoes usato :D
Tu nel frattempo giocati Metroid Zero GBA (stupendo nonostante l'età e la piattaforma) dopo aver letto il manga di metroid ;)

Manga di Metroid non sapevo esistesse. Ma c'è pure in italiano? O solo in giappone?

eta_beta
13-03-2007, 11:16
scusate ma se compro un gioco per gamecube devo
a) comprare un controller e una memory card del GC
b)basta il controler del wii e una memory card SD
c)si può giocare anche con un controller wii e un controller GC
stessi dubbi con i giochi della virtual console
qualcuno ha provato

Lins
13-03-2007, 11:18
Manga di Metroid non sapevo esistesse. Ma c'è pure in italiano? O solo in giappone?

Pvt per questo altrimenti andiamo troppo OT ;)

Lins
13-03-2007, 11:21
scusate ma se compro un gioco per gamecube devo
a) comprare un controller e una memory card del GC
b)basta il controler del wii e una memory card SD
c)si può giocare anche con un controller wii e un controller GC
stessi dubbi con i giochi della virtual console
qualcuno ha provato

Per i giochi GC ti servono un controller GC e una memory GC
Per i giochi della virtual console usa la memoria interna e il controller solitamente varia tra quello del GC e il WiiMote
Ad ogni modo per questi ultimi puoi trovarne le descrizioni direttamente sulla virtual console :)

MCDOK
13-03-2007, 11:48
Scusate non ho le idee molto chiare al riguardo.

Considerata la mia situazione attuale con l'ADSL Alice con il relativo modem con ingressi USB e Ethernet, vi chiedo:

- è possibile collegarvi il Wii senza dovere prendere un router wireless ? e se si, come ?
- la richiesta dello username/password per attivare il collegamento è gestito dal Wii o avrebbe problemi ?
- per gli aggiornamenti bisogna essere in linea all'ora giusta o se mi collego una tantum mi scarica tutti quelli disponibili ?

grazie

miriddin
13-03-2007, 12:26
Scusate non ho le idee molto chiare al riguardo.

Considerata la mia situazione attuale con l'ADSL Alice con il relativo modem con ingressi USB e Ethernet, vi chiedo:

- è possibile collegarvi il Wii senza dovere prendere un router wireless ? e se si, come ?
- la richiesta dello username/password per attivare il collegamento è gestito dal Wii o avrebbe problemi ?
- per gli aggiornamenti bisogna essere in linea all'ora giusta o se mi collego una tantum mi scarica tutti quelli disponibili ?

grazie

Per connetterlo senza wireless ti serve il Nintendo Lan Adapter, per connetterlo tramite porta ethernet: la configurazione dovrebbe essere automatica anche con Alice.

Alla connessione vengono rilevati gli aggiornamenti disponibili e puoi installari in qualsiasi momento.

Lakitu
13-03-2007, 15:13
Nintendo potenzia i dev-tools per Wii

Sviluppate da Nintendo insieme ad HAL, le nuove caratteristiche dei dev-tools per Wii comprenderanno la possibilità di emulare la console su PC, così da permettere agli sviluppatori di testare parti dei propri giochi senza prima doverli caricare sui dev-kit Wii, e nuovi effetti di fur-shading più semplici e veloci da implementare; inoltre pare verrà migliorato il sistema di rilevamento dei movimenti con un nuovo tool in grado di dedurre e anticipare il movimento successivo dei controller. Per ultima è stata annunciata la possibilità che venga adottato un sistema di lettura di testi tramite voce sintetizzata, probabilmente per i vari canali Wii.

Interessante... :)

Dimenticavo, preso da qui: http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=159756

MCDOK
13-03-2007, 16:05

Se non ricordo male il secondo supportava solo i 60Hz, quindi per giocarlo sul Wii servirà per forza il cavo Scart RGB o basta quello standard della console?

FAM
13-03-2007, 16:13
Se non ricordo male il secondo supportava solo i 60Hz,
Corretto.
quindi per giocarlo sul Wii servirà per forza il cavo Scart RGB o basta quello standard della console?
Magari, così in america e giappolandia non ci giocano proprio :asd:

Ovviamente il composito supporta anche NTSC e PAL60 ;)

MCDOK
13-03-2007, 16:22
Ovviamente il composito supporta anche NTSC e PAL60 ;)

Buono.

Perchè mi pare che sul Cubo richiedeva esplicitamente l'uso del cavo RGB e di una TV che supportasse i 60Hz.

MCDOK
13-03-2007, 16:24
Per connetterlo senza wireless ti serve il Nintendo Lan Adapter, per connetterlo tramite porta ethernet: la configurazione dovrebbe essere automatica anche con Alice.

Grazie per le info.
Purtroppo cercando in rete per il Lan Adapter ho trovato questo:

It is possible that your Internet Service Provider (ISP) is not compatible with the Wii console. For instance, if you need to login with a user name and password when you try to go online for the first time after restarting your PC, your ISP is likely not compatible. Please contact your service provider for more information.

e quindi mi pare che non si possa :muro:

FAM
13-03-2007, 16:40
Grazie per le info.

It is possible that your Internet Service Provider (ISP) is not compatible with the Wii console. For instance, if you need to login with a user name and password when you try to go online for the first time after restarting your PC, your ISP is likely not compatible. Please contact your service provider for more information.

Il problema è che il Wii non può fare il login PPP, quello che richiedono molti router ethernet rifilati dagli ISP ;)

Vista la tua situazione, con modem Alice solo ethernet... ecco, l'adattatore ethernet non ti permette di fare il login quindi è da scartare...
Ma anche un access point non ti aiuterebbe, visto che nemmeno lui sarebbe capace di fare il login su quella trappola che ti ha rifilato telecozz :D :doh:

Le soluzioni che vedo possibili sono tre:
- recedi dal modem in comodato e te ne compri uno tuo sul quale hai totale libertà di azione.
Consigliatissimo.

- usi un computer per fare il login su quel modem, e poi tramite esso condividi la connessione.
Con l'avvertenza che le connessioni condivise sono mediamente un calvario :sofico:
- se proprio vuoi tenere il modem in comodato, c'è anche la possibilità di metterlo in cascata con un router ethernet.
Però non è una soluzione elegante e francamente allora è meglio comprarsi un router con modem incorporato.

Il succo del discorso è che i modem/router rifilati dagli ISP sono buoni per connettere un solo computer, se dovete fare cose più complesse e più variegate il router di proprietà è un passo obbligatorio.

miriddin
13-03-2007, 16:44
Grazie per le info.

Non credo che sia così: la mia ADSL è con MC-Link che prevede il login con UserID e Password, ma questo è gestito completamente e configurabile da pc e non dà alcun problema di connessione. Al mio router sono connesse tutte le mie consolles (Xbox, Xbox 360, PS2, Game Cube e Wii) e non ho mai avuto un solo problema.
Inoltre c'è da dire che la connessione cablata el Wii è sicuramente più stabile e performante di quella WiFi: a meno che non si abbia bisogno del WiFi per la lontananza del router dalla postazione del Wii, non valle proprio la pena utilizzarla a mio avviso.

FAM
13-03-2007, 16:50
Non credo che sia così: la mia ADSL è con MC-Link che prevede il login con UserID e Password, ma questo è gestito completamente e configurabile da pc e non dà alcun problema di connessione. Al mio router sono connesse tutte le mie consolles (Xbox, Xbox 360, PS2, Game Cube e Wii) e non ho mai avuto un solo problema.
Ma il tuo è un router e lui ha parlato di modem ;)

L'UserID e la password di cui parli immagino siano quelli per il login del modem gestiti internamente dal router, quindi non deve essere il computer ad eseguire il login PPP ;)
Immagino di interpretare la tua situazione così, avvertimi se sbaglio :)

miriddin
13-03-2007, 16:54
Ma il tuo è un router e lui ha parlato di modem ;)

L'UserID e la password di cui parli immagino siano quelli per il login del modem gestiti internamente dal router, quindi non deve essere il computer ad eseguire il login PPP ;)
Immagino di interpretare la tua situazione così, avvertimi se sbaglio :)

Oops! Grazie per avermi corretto: avevo letto male e dato per scontato avesse un router!

Hai perfettamente ragione.:doh:

ReDeX
13-03-2007, 16:55
Il succo del discorso è che i modem/router rifilati dagli ISP sono buoni per connettere un solo computer, se dovete fare cose più complesse e più variegate il router di proprietà è un passo obbligatorio.

Quoto, io ho un router zyxel e alice adsl, ed il collegamento con il lan adapter funziona perfettamente. :D

FAM
13-03-2007, 17:03
Una domanda per MCDOK:
Il modem che ti ha dato Telecom è il Gigaset?

http://tbuy-web.rossoalice.alice.it/alice/static/help/services/aiuto/alice/img_alice/gsa.gif

MCDOK
13-03-2007, 17:16
Una domanda per MCDOK:
Il modem che ti ha dato Telecom è il Gigaset?

no è quello rotondo con il logo rosso e rientrava gratis nell'offerta a cui ho aderito:
Modem Adsl Alice Gate
MODEM ADSL USB/ETHERNET

MCDOK
13-03-2007, 17:19
Non credo che sia così: la mia ADSL è con MC-Link che prevede il login con UserID e Password, ma questo è gestito completamente e configurabile da pc e non dà alcun problema di connessione. Al mio router sono connesse tutte le mie consolles...

Quindi imposti user e password direttamente nel router? Marca, sigla?

miriddin
13-03-2007, 17:31
Quindi imposti user e password direttamente nel router? Marca, sigla?

Il mio è questo, anche se credo che non sia più in produzione:

http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9105&loc=itly

http://www.usr.com/images/products/product-emea.asp?prod=9105&loc=itly

Ma non mi ha mai dato problemi.

Ovviamente, come nella maggior parte dei router, la pagina dei settaggi del router è in modalità web, e vi si accede da un browser tipo internet explorer digitando l' ip del router stesso.

Dark Schneider
13-03-2007, 21:01
Naruto confermato su Wii in USA
L'ultimo picchiaduro di Naruto arriverà oltreoceano in autunno.
TOMY Corporation ha svelato oggi gli accordi con D3Publisher of America grazie ai quali verrà localizzato e distribuito il più recente picchiaduro con protagonista Naruto, pubblicato in esclusiva per Wii a fine febbraio in Giappone con il titolo di Naruto Shippuden: Gekitou Ninja Taisen EX. La versione americana, battezzata provvisoriamente Naruto: Clash of Ninja MVZ, offrirà contenuti esclusivi ed è prevista nei negozi il prossimo autunno.

Sviluppato da Eighting con una particolare attenzione al sistema di controllo, Naruto: Clash of Ninja MVZ farà largo uso del Wiimote ma offrirà anche animazioni più dettagliate e ambientazioni più interattive rispetto alle precedenti versioni per GameCube. Il gioco includerà infine 14 personaggi, alcuni dei quali mai visti in questa serie, giocabili all'interno di nove modalità tra cui l'immancabile multiplayer fino a quattro giocatori.

A questo indirizzo, sul sito ufficiale giapponese, potete osservare un lungo trailer in streaming contenente sequenze molto esaustive sull'uso del Wiimote.

http://www.takaratomy.co.jp/products/gamesoft/naruto_shippuden/movie.html

Dai a sto punto deve uscire per forza anche in Europa. :D

Lins
13-03-2007, 22:41
Dai a sto punto deve uscire per forza anche in Europa. :D

Tra 1 - 2 decenni si :asd:

mulo2
14-03-2007, 07:06
scusate la domanda ma il lan adaptor per il WII e uscito in europa ?? se si , si trova facilmente e a che prezzo ?

grazie a tutti ciao luca

ste =]
14-03-2007, 07:10
comprato anchio!
ho preso zelda!

vi lascio il mio codice wiiiiiii!

1240-8045-5620-1533

se mi aggiungete mandatemi un pm col vostro codice che ricambio!!

che figata di consoleeeeeeeeeeeee

ReDeX
14-03-2007, 09:46
scusate la domanda ma il lan adaptor per il WII e uscito in europa ?? se si , si trova facilmente e a che prezzo ?

grazie a tutti ciao luca

Io l'ho preso a 35€ in un negozio della mia città, ma probabilmente si può trovare anche a meno.

danmar
14-03-2007, 10:06
Quello della Datel però perchè quello Nintendo non è ancora stato commercializzato. ;)

ReDeX
14-03-2007, 11:17
Quello della Datel però perchè quello Nintendo non è ancora stato commercializzato. ;)

Non ci ho fatto caso, quando torno a casa controllo la scatola. :)

miriddin
14-03-2007, 14:46

grazie a tutti ciao luca

Preso il mio originale Nintendo Japan da Honk Kong a 20 euro, spedizione compresa.

ReDeX
14-03-2007, 14:55
Non ci ho fatto caso, quando torno a casa controllo la scatola. :)

Mi sono dimenticato di guardare. :doh:
Ormai stasera. :D

FAM
14-03-2007, 15:13
;16341929']comprato anchio!
ho preso zelda!

vi lascio il mio codice wiiiiiii!

1240-8045-5620-1533

se mi aggiungete mandatemi un pm col vostro codice che ricambio!!

che figata di consoleeeeeeeeeeeee

Posta qua :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410

Darkangel666
14-03-2007, 16:33
Novità per il multiplayer:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gioco-online-in-arrivo-su-nintendo-wii-grazie-a-gamespy_20466.html

D3stroyer
14-03-2007, 17:12
perfetto. quindi si spera lag free, se è come su ds.

ste =]
14-03-2007, 19:10
Posta qua :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410

fatto, grazie!

pingu79
15-03-2007, 13:35
ragazzi domani dovrebbe uscire rapala tour Pal...a leggere le varie recensioni in giro, mi è passata la voglia di prenderlo.
qualcuno di voi che pl'ha provato puo' confermare o smentire che è una ciofeca? :D

nekromantik
15-03-2007, 13:59
Oggi è uscito SSX Blur. :)

Pareri? Impressioni? Su su che sto gioco mi intriga parecchio. :D

shintex
15-03-2007, 14:08
ciao,
ho la possibilita' di acquistare la consolle nintendo wii già modificata con la versione 2.0 del chip con tutti gli accessori originali etc... più
15giochi ad un prezzo di 300euro più 12euro di spese di spedizione. la consolle è nuovissima.

voi ke dite? conviene? il chip non risulta aggiornabile... datemi un consiglio!! grazie.

danmar
15-03-2007, 14:33
ciao,
ho la possibilita' di acquistare la consolle nintendo wii già modificata con la versione 2.0 del chip con tutti gli accessori originali etc... più
15giochi ad un prezzo di 300euro più 12euro di spese di spedizione. la consolle è nuovissima.

voi ke dite? conviene? il chip non risulta aggiornabile... datemi un consiglio!! grazie.

15 giochi? Ma quali?
Comunque i chip sono molto prematuri...a parte che personalmente non modificherei la mia console ma rischi di spender soldi per qualcosa che al prossimo firmware update di Nintendo non userai più...ed inoltre non hai garanzia.

Fable
15-03-2007, 14:49
15 giochi? Ma quali?
.

Infatti , non so se parco giochi Wii attualmente conta 15 titoli , mi sa che e' una grossa baggianata , poi chi venderebbe un Wii + modifica + 15 titoli a 300 euro ?.
Mahh... ce' un po' di puzza qui :Perfido:

redbaron
15-03-2007, 14:53
15 giochi? Ma quali?
Comunque i chip sono molto prematuri...a parte che personalmente non modificherei la mia console ma rischi di spender soldi per qualcosa che al prossimo firmware update di Nintendo non userai più...ed inoltre non hai garanzia.

Beh ovviamente immagino che i giochi non siano propriamente originali ;)
La maggior parte dei modchip e' anch'esso aggiornabile e comunque fanno davvero cosi' poco che quel poco che fanno non e' molto attaccabile da parte di Nintendo. ;)
Piuttosto, che chip c'e' dentro ? Cyclowiz ?

redbaron
15-03-2007, 14:54
Infatti , non so se parco giochi Wii attualmente conta 15 titoli , mi sa che e' una grossa baggianata , poi chi venderebbe un Wii + modifica + 15 titoli a 300 euro ?.
Mahh... ce' un po' di puzza qui :Perfido:

Verissimo, in partica sarebbe addirittura sottocosto. :p

Marmoraizers
15-03-2007, 15:12
Ho appena visto la lista dei giochi in uscita per wii fino a maggio.....
Fate un favore a voi stessi, NON GUARDATELA....!! è una delle cose più oscene che abbia mai visto..... :(

shintex
15-03-2007, 15:14
15 giochi? Ma quali?

Già infatti, ho pensato anche io la stessa cosa! :muro:
mi sa ke mi prendo la nintendo wii 260euro più 60euro del gioco di zelda.
e poi attendo una modifica più "credibile".
Grazie!

shintex
15-03-2007, 15:18
15 giochi? Ma quali?

Beh ovviamente immagino che i giochi non siano propriamente originali ;)
La maggior parte dei modchip e' anch'esso aggiornabile e comunque fanno davvero cosi' poco che quel poco che fanno non e' molto attaccabile da parte di Nintendo. ;)
Piuttosto, che chip c'e' dentro ? Cyclowiz ?

il chip è wiinja V2 info: http://forum.wii-inf.com/wiinja-v2-t72.html?

ke ne dite?:mc:

Darkangel666
15-03-2007, 15:20
Già infatti, ho pensato anche io la stessa cosa! :muro:
mi sa ke mi prendo la nintendo wii 260euro più 60euro del gioco di zelda.
e poi attendo una modifica più "credibile".
Grazie!

Probabilmente saranno giochi masterizzati vista la modifica.

redbaron
15-03-2007, 15:25
il chip è wiinja V2 info: http://forum.wii-inf.com/wiinja-v2-t72.html?

ke ne dite?:mc:

Mah... quello e' un chip che necessita' l'apertura della console e un pic programmer per aggiornarlo. Comunque mi puzza il prezzo. MOLTO ;)

Motosauro
15-03-2007, 15:30
non per dire, ma il posto giusto per parlare di modchip e simili è qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178)

Non intasiamo il thread di OT

AndryTAS
15-03-2007, 16:33
Online Wii
Quest'oggi, un portavoce di GameSpy ha confermato il timore più grande di tutti i possessori di Wii, forti dell'esperienza maturata con Nintendo DS e le liste amici diverse per ogni gioco: anche su Wii, ogni gioco avrà la propria lista amici e un codice amico differente. Svanisce nel nulla la possibilità di semplificare notevolmente la vita degli utenti e creare un codice unico, un po' come la Gamertag di Xbox Live e del prossimo Games for Windows Live da sfruttare per tutti i titoli, il tutto per l'impossibilità di condividere lo stesso codice amico per più titoli della tecnologia dietro ai server di GameSpy. I colleghi di Eurogamer.net hanno interpellato Nintendo UK chiedendo spiegazioni per questa scelta, così tanto discussa per i titoli di Nintendo DS, che siamo sicuri non farà altro che complicare la gestione dei propri amici su differenti giochi, e la stessa divisione britannica di Nintendo ha commentato la notizia affermando che "la società ha preso questa decisione perchè crede che sia la soluzione migliore attuabile e la cosa migliore da fare".
Fonte: Gamestar.it

Nintendo Italia mi ha risposto kosi:
Guarda sinceramente non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo da parte di Nintendo.

BTinside
15-03-2007, 21:37
video di Wii su PSP

http://www.gamevideos.com/video/id/10012

AndryTAS
15-03-2007, 21:44
Secondo quanto rivelato da Matt Casamassina di IGN (in alcuni suoi interventi dopo la Game Developers Conference), pare che il famoso titolo simulativo in arrivo su Wii, MySims, potrebbe essere il prossimo gioco a supportare i servizi online offerti dalla console casalinga di Nintendo: attendiamo conferme da Electronic Arts e speriamo bene.

Proprio alcune ore fa Nintendo ha aggiornato il sito americano ufficiale del Wii, dove ha pubblicato un'interessante notizia riguardante il titolo di debutto dell'idraulico baffuto sulla console casalinga della grande N, Super Mario Galaxy: pare, infatti, che il gioco includerà una modalità multiplayer, alla quale potranno prendere parte fino a due utenti.
Non ci resta che attendere di conoscere qualche dettaglio in più al riguardo.

Dark Schneider
15-03-2007, 22:20
Secondo quanto rivelato da Matt Casamassina di IGN (in alcuni suoi interventi dopo la Game Developers Conference), pare che il famoso titolo simulativo in arrivo su Wii, MySims, potrebbe essere il prossimo gioco a supportare i servizi online offerti dalla console casalinga di Nintendo: attendiamo conferme da Electronic Arts e speriamo bene.

Proprio alcune ore fa Nintendo ha aggiornato il sito americano ufficiale del Wii, dove ha pubblicato un'interessante notizia riguardante il titolo di debutto dell'idraulico baffuto sulla console casalinga della grande N, Super Mario Galaxy: pare, infatti, che il gioco includerà una modalità multiplayer, alla quale potranno prendere parte fino a due utenti.
Non ci resta che attendere di conoscere qualche dettaglio in più al riguardo.

Multiplayer split screen oppure on line? :) Magari una cooperativa per giocare a Mario. :asd:
Oppure chissà una modalità tipo come quella che c'è in New Super Mario Bros: Mario vs Luigi. :D

TeX-mAn
16-03-2007, 07:13
video di Wii su PSP

http://www.gamevideos.com/video/id/10012

I possessori della Sony vogliono a tutti i costi un Wii,tanto da giocarci sulla psp....mah.....

Lins
16-03-2007, 08:45
Online Wii
Quest'oggi, un portavoce di GameSpy ha confermato il timore più grande di tutti i possessori di Wii, forti dell'esperienza maturata con Nintendo DS e le liste amici diverse per ogni gioco: anche su Wii, ogni gioco avrà la propria lista amici e un codice amico differente. Svanisce nel nulla la possibilità di semplificare notevolmente la vita degli utenti e creare un codice unico, un po' come la Gamertag di Xbox Live e del prossimo Games for Windows Live da sfruttare per tutti i titoli, il tutto per l'impossibilità di condividere lo stesso codice amico per più titoli della tecnologia dietro ai server di GameSpy. I colleghi di Eurogamer.net hanno interpellato Nintendo UK chiedendo spiegazioni per questa scelta, così tanto discussa per i titoli di Nintendo DS, che siamo sicuri non farà altro che complicare la gestione dei propri amici su differenti giochi, e la stessa divisione britannica di Nintendo ha commentato la notizia affermando che "la società ha preso questa decisione perchè crede che sia la soluzione migliore attuabile e la cosa migliore da fare".
Fonte: Gamestar.it

Nintendo Italia mi ha risposto kosi:
Guarda sinceramente non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo da parte di Nintendo.

Assurdo, davvero assurdo....
A questo punto se sarà un online come nel DS se lo possono ficcare in ...lo

Ma non dovrebbero imparare dagli errori ?
Sul Ds la qualità dell'online è scadente, regole inesistenti, uso di cheat, possibilità di andare online con giochi non originali, codici amico differenti per ogni gioco, latenze discutibili ... etc

:muro:

ReDeX
16-03-2007, 08:49

Sul Ds la qualità dell'online è scadente, regole inesistenti, uso di cheat, possibilità di andare online con giochi non originali, codici amico differenti per ogni gioco, latenze discutibili ... etc

Non ho giocato molto online col ds, giusto qualche partita a mario kart, ma problemi di latenze alte non ne ho mai avuti.
Sul discorso dei codici amici invece sono prevalentemente d'accordo.

Motosauro
16-03-2007, 09:08
Capisco ed in parte concordo.
Concordo però anche con Nintendo e la sua paranoia anti-pedofili.

Tutte queste restrizioni vengono messe in modo da impedire che i bambini che giocano vengano contattati da sconosciuti attraverso gli strumenti messi a disposizione da Nintendo.
Imho lo fanno più per paura di cause e temendo un danno d'immagine piuttosto che non per reale preoccupazione riguardo i bambini, ma comunque sia hanno messo in opera dei blocchi che effettivamente funzionano.
Imho ci potrebbero essere due soluzioni:
mettere un "master switch" per i filtri nella console, di modo che se la usa un trentenne inacidito e cinico la si possa aprire a tutto il sozzume che imbratta la rete :D
Oppure mettere un solo codice e non uno per ogni gioco ...

Dural
16-03-2007, 09:10

Come dire: "you get what you pay", ossia poco, visto che il "servizio" è gratuito.
Visto come funziona bene il Live, forse alla fine i 50€ all'anno che chiede M$ non sono poi così tanti.. :)

pingu79
16-03-2007, 09:22

perfettamente daccordo con te :O

Come dire: "you get what you pay", ossia poco, visto che il "servizio" è gratuito.
Visto come funziona bene il Live, forse alla fine i 50€ all'anno che chiede M$ non sono poi così tanti.. :)
mi pare un ragionamento poco corretto e poco coerente.
se mi devono offrire una schifezza di servizio ma GRATIS, preferisco non aver nessun servizio on line.
se una cosa si fa, la si deve fare al meglio delle proprie possibilità....e non credo che nintendo si sia spremuta al 100% se ripetera' ll'on line del ds sul wii

AndryTAS
16-03-2007, 09:37

se mi devono offrire una schifezza di servizio ma GRATIS, preferisco non aver nessun servizio on line.
se una cosa si fa, la si deve fare al meglio delle proprie possibilità....e non credo che nintendo si sia spremuta al 100% se ripetera' ll'on line del ds sul wii

Si ragazzi però non bisogna sparare a zero qui parlano dei codici amico non del resto che farà schifo..anzi gamespy ha confermato che il servizio sarà più completo possibile...attendiamo parole da nintendo ufficiali...poi sè confermano si và ad uccidere qualche membro Nintendo:D

Motosauro
16-03-2007, 09:45
Si ragazzi però non bisogna sparare a zero qui parlano dei codici amico non del resto che farà schifo..anzi gamespy ha confermato che il servizio sarà più completo possibile...attendiamo parole da nintendo ufficiali...poi sè confermano si và ad uccidere qualche membro Nintendo:D

O banalmente si disconnette il WiiConnect e si f**ta il gioco in multy :mad:

Dural
16-03-2007, 09:50

Nn vedo cosa ci sia di poco coerente in quello che ho scritto, c'è un sacco di gente che preferisce avere qualcosa di "rappezzato" ma gratuito piuttosto che nulla (io nn sono tra quelli, a me sta benissimo pagare una cifra ragionevole per avere un servizio decente). Se Nintendo facesse pagare l'online come M$ sai quanta gente sarebbe qui a lamentarsi?

Che "se una cosa si fa, la si deve fare al meglio delle proprie possibilità" può essere vero in principio ma mal si applica alle grandi corporation, Nintendo è storicamente un'azienda poco attenta all'online, ci è arrivata per ultima ed evidentemente almeno per il momento non ha una gran voglia d'investire per migliorare l'esperienza online dei propri utenti...

TeX-mAn
16-03-2007, 09:51
Cmq io gioco molto a mario kart e non vedo ne problemi di latenza ne altro,mi diverto molto a giocarci,l unica cosa negativa e che si puo giocare massimo fino a 4 persone e non si puo parlare tra avversari....per il resto a me piace la wi fi connection

pagghi
16-03-2007, 09:54

non capisco... il ds non ha una rubrica, non puoi mandarti mail o anche file (i mii nel caso specifico), con wii si. Lo spam e l'abbordaggio sono praticamente annullati dalla conferma del primo messaggio.
che senso ha se già ti ho in rubrica doverti dare pure il mio codice per ogni gioco?

AndryTAS
16-03-2007, 10:22
non capisco... il ds non ha una rubrica, non puoi mandarti mail o anche file (i mii nel caso specifico), con wii si. Lo spam e l'abbordaggio sono praticamente annullati dalla conferma del primo messaggio.
che senso ha se già ti ho in rubrica doverti dare pure il mio codice per ogni gioco?

Sinceramente non capisco però io ricordo che tempo fà Nintendo aveva confermato che avrebbe messo un unico codice..non capisco

Leron
16-03-2007, 10:23
qualcuno ha visto tiger woods e mi sa dire come è?

Darkangel666
16-03-2007, 10:25
Sinceramente non capisco però io ricordo che tempo fà Nintendo aveva confermato che avrebbe messo un unico codice..non capisco

La cosa più probabile è che questa gestione unificata sia troppo lunga/onerosa da sviluppare in tempi brevi.

Bisogna ricordare che M$ ha una esperienza decennale (o più) con Msn, il servizio Live di 360 è molto simile al messenger come impostazione.

Kumitey
16-03-2007, 10:25
qua (http://www.wiitalia.it/2007/03/16/wii-online-solo-con-codici-amico/) danno qualche speranza riguardo ai codici...

Darkangel666
16-03-2007, 10:26

è già uscito?

Leron
16-03-2007, 10:29
è già uscito?

dovrebbe essere uscito oggi

Darkangel666
16-03-2007, 10:30
dovrebbe essere uscito oggi

Se faccio a tempo stasera vado a dare un'occhiatina dallo spacciatore ... emh negoziante di fiducia.

D3stroyer
16-03-2007, 11:32
oggi vado a prendere SSX, poi vi faccio una mini review.

nekromantik
16-03-2007, 11:42
Ottimo! SSX lo aspetto con ansia!

nekromantik
16-03-2007, 13:54
Direttamente da Famitsu, artwork e immagini ingame di Project-O, simulatore gestionale parecchio interessante:

http://www.jeux-france.com/news19604_project-o-des-artworks.html

E nuove immagini di Treasure Island Z:

http://www.jeux-france.com/news19579_capcom-a-la-recherche-de-tresors-sur-wii.html

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/57111520070316_115418_1_big.jpg

:)

Lins
16-03-2007, 15:11
Discorso latenza : provate a giocare con statunitensi o giapponesi e ve ne accorgerete, e cio' è assurdo.

Discorso gratis : non so voi, ma preferirei pagare una 50ina di euro annuali pur di avere un online come si deve

Speriamo che le mie paure rimangano infondate

Dural
16-03-2007, 15:50
Ottimo! SSX lo aspetto con ansia!

Secondo la rece di Eurogamer pare tu possa stare anche stare più tranquillo.. :D

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=74253

D3stroyer
16-03-2007, 16:19
SSX BLUR mia opinione:

ho il gioco da un'oretta e sto testando un po’ la cosa. Ho capito il perchè di tanti voti bassi e il perchè di tanti voti alti. Non scrivo una cosa a punti perché non è utile..serve il succo..quello che noi giocatori vediamo e abbiamo in mano. Partendo senza fare il tutorial il gioco è ingestibile perché è un sistema veramente specifico di controllo studiato veramente bene. Sicuramente tante recensioni non l’hanno fatta passare liscia a questi controlli “specifici” che i piu’ vecchi non apprezzerebbero. Il tutorial è perfetto, spiega tutto quello che si deve imparare e ti mette alla prova per quel che basta. Come riportato da tante recensioni come ign, il carving (piegarsi di lato) è veramente splendido con combinazione stick + nunchuck, tutto risponde perfettamente (salti, tasti…tutto). Confermo che all’inizio (sicuramente molto meno con la pratica) fare uber è una cosa complessa perché il movimento del braccio deve essere pressoché perfetto anche se potete farla a velocità supersonica (va sia facendola molto lentamente che ultra veloce..il wii capisce lo stesso). Graficamente ho visto qualche incertezza sporadica..assolutamente niente di preoccupante, ma ogni tanto pare che lo scattino ci scappa (non è fastidioso come state immaginando). Graficamente già qualche punto nel tutorial lascia davvero soddisfazione e il senso di “poter fare quello che ti tira” è presente come ogni buon gioco simile (vedi vari THPS). Ultimo dettaglio che assolutamente non mi aspettavo di trovare..colonna sonora interamente di Junkie XL (se si scrive così :asd: )….veramente stupefacente, dai menu’ al game (musica dinamica in base a quello che fai). Non è sul rock metal dei vari need for speed e nemmeno sullo “yo” dei tony hawks..è piu’ una specie di tecno veramente godibile. Riassumendo per ora i difetti sono solo la “complessità delle uber” e nient’altro. Vi aggiornerò :D

stefanodue
16-03-2007, 16:34

L'ho acquistato questa mattina e ci ho dato una occhiata dopo pranzo prima di tornare al lavoro.

Ho dato una occhiata al tutorial e mi è sembrato semplice da gestire all'inizio ma abbastanza potente per chi vuole delle difficoltà maggiori.

La grafica non è male a livello del golf di WiiSport.

Poi mi sono perso nella creazione del mio personaggio. :D
L'editor dei giocatori è veramente potente.

Stasera mi trovo con gli amici e dovrei testarlo più a fondo.

Ciao

nekromantik
16-03-2007, 16:36
Riassumendo per ora i difetti sono solo la “complessità delle uber” e nient’altro. Vi aggiornerò :D

Musica per le mie orecchie! :)

D3stroyer
16-03-2007, 17:32
dopo 1 ora di gioco sono riuscito a fare la prima uber in game. Serve sicuramente un'esperienza notevole per farle...ma ign ha dimostrato che è possibile nei suoi video :D

gran gioco a primo approccio.

Luxor83
16-03-2007, 20:18
qual'è il sito dove si può usare msn dal wii?

D3stroyer
16-03-2007, 20:54
www.messengerfx.com/

nekromantik
16-03-2007, 20:58
BOMBA!!!

http://www.diplomaciaenegocios.com.br/noticias/BOMBA%20ATOMICA.jpg

Secondo indiscrezioni, partite da un sito tedesco, cynamite.de, fonti molto vicine a Nintendo, addirittura facente parte di Nintendo of Europe, parlerebbero di un nuovo channel per il Nintendo Wii da dove sarà possibile scaricare piccole demo dei futuri giochi per la console. Le demo sarebbero allocabili sulle schede SD, e quindi liberamente trasportabili.

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=33412

:)

nekromantik
16-03-2007, 21:15
Pessima notizia: abbiamo una data per Trauma Center.

26 luglio. :(

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=33411

torgianf
16-03-2007, 21:16
Pessima notizia: abbiamo una data per Trauma Center.

26 luglio. :(

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=33411

il nome del genio del marketing che lancia un gioco il 26 luglio?

nekromantik
16-03-2007, 21:19
Chiudo con un altra bomba: :D

Sull'ultimo numero di Official Nintendo Magazine, come di consueto, la pagina di chiusura era dedicata ai contenuti del numero seguente.
Ebbene, nel prossimo numero sarà annunciato il ritorno di un vecchio brand...
L'immagine è poco chiara, ci sono delle stelle che... Formerebbero la cover del primo NiGHTS!
Alcuni utenti di NeoGAF si sono dilettati nel confrontare le due immagini. Giudicate voi:

http://img516.imageshack.us/img516/6914/imag0442uj4.jpg

Copertina Nights:

http://i6.photobucket.com/albums/y245/pricecd/ItsNights2.jpg http://i6.photobucket.com/albums/y245/pricecd/ItsNights.jpg

Un sogno che diventa realtà. :)

Per chi non sapesse nulla di Nights: http://www.youtube.com/watch?v=BfhCXT3iTLI