View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Non mi risulta proprio, le prepagate costano 19,98 (EB Games) per 2000 Wii Points, con carta di credito ci sono anche le spese.
Ma dico io invece di metterle nella custodia di plastica (con il libricino di istruzioni e mille puttanate) a 20€ perchè non fanno come le ricariche Tim, Wind, ... la pura tesserina a 15€ :muro:
Beh strano visto che on-line non le ho ancora viste a quel prezzo e che il negozio dove vado io a comprare mi ha detto che 20 euro sono iva esclusa mentre le vende a 24 euro iva inclusa
funboy.intel
04-01-2007, 13:55
WEeeweweweeeeeee ?!?!
mi si è appena ( 14.50 di giovedì 4 ) acceso il wii di Blue !!! di che aggiornamento si tratta ?
Non mi risulta proprio, le prepagate costano 19,98 (EB Games) per 2000 Wii Points, con carta di credito ci sono anche le spese.
Ma dico io invece di metterle nella custodia di plastica (con il libricino di istruzioni e mille puttanate) a 20€ perchè non fanno come le ricariche Tim, Wind, ... la pura tesserina a 15€ :muro:
Giusto per sfatare quello che dici :
play.com (http://play.com/Games/Wii/CART/3-/3271513/-/Product.html?searchstring=point&searchsource=0&cur=258)
stiamo parlando di play.com non un negozio qualsiasi , le vende a 26 euro quasi 27 !!
WEeeweweweeeeeee ?!?!
mi si è appena ( 14.50 di giovedì 4 ) acceso il wii di Blue !!! di che aggiornamento si tratta ?
forse canale notizie , se non ricordo male doveva partire in sti giorni , ma magari ricordo male
Dark Schneider
04-01-2007, 13:58
no...quelli sono Punti Stella...
non Wii points...
quelli si acquistano....
forse in futuro si potranno convertire punti stella in wii points...
Ecco adesso sono totalmente in confusione. :asd:
Hitman47
04-01-2007, 14:04
:asd::asd:
Punti Stella:
vai sul sito Nintendo italia, ti registri e registri giochi, console, ecc...tutti quelli con la scheda Punti Stella V.I.P.
al momento ci prendi solo gadget inutili... :D
Wii Points
li acquisti con euro sonanti e ci compri le cose sul wii shop...
Allora cerco di risponderti:
I punti che trovi nei giochi o nella console, cartoncini con immagini del gioco con una striscia argentata da grattare sono punti stella , vanno registrati sul sito nintendo da cui puoi accedere allo star catologo, ovvero la roba che puoi ottenere usando qui punti registrati, notoriamente cazzate tipo suonerie per cell. e cose simili, a volte cose carine tipo giochi , ma finisco dopo circa 1 minuto che sono stati inseriti.
Noi parlavamo invece di WII point, in pratica compri le schede di ricarica tipo cellulare , vai nel canale shop del wii fai la tua bella ricarica e puoi comprare i giochi della virtual console o software vario (per il momenti di questi non ce niente), e la conversione in pratica e di 1 euro 100 punti. Volendo puoi anche ricaricare direttamente dal Wii tramite carta di credito.
L'altro discorso era inerente ad una news uscite che diceva che forse piu avanti sara possibile convertire i punti stella (quelli che trovi nei giochi) in punti WII (quelli che si comprano) non si sa ancora con che rapporto di conversione.
Darkangel666
04-01-2007, 14:09
Beh strano visto che on-line non le ho ancora viste a quel prezzo e che il negozio dove vado io a comprare mi ha detto che 20 euro sono iva esclusa mentre le vende a 24 euro iva inclusa
Se non ci credi ti invio una scansione dello scontrino EBames (Centro commerciale La Favorita Mantova) 19,98 per 2000 Wii points, probabilmente c'è chi data la difficile reperibilità dell'articolo ha pensato bene di fare la cresta.
Se non ci credi ti invio una scansione dello scontrino EBames (Centro commerciale La Favorita Mantova) 19,98 per 2000 Wii points, probabilmente c'è chi data la difficile reperibilità dell'articolo ha pensato bene di fare la cresta.
Non sto dicendo che tu non li hai pagati quello che dici pero non e la regola !! e una situazione come i giochi possono metterli chi piu chi meno e personalmente li ho trovati sempre a piu di 20 euro. Play.com non mi smebra uno di quei siti che ci fa la cresta visto che di solito i giochi si trovano a meno che da altre parti.
DaK_TaLeS
04-01-2007, 14:12
Per i Wii Point conviene usare la carta postepay IMHO.
Ti ricarichi direttamente da casa (se hai il conto bancoposta) e 1000 punti = 10euro.
Io ho ceduto allo sfizio e ho preso bomberman'93, che si può giocare anche in 5 volendo. E da amante di dyna blaster non potevo non averlo :D
Darkangel666
04-01-2007, 14:15
Non sto dicendo che tu non li hai pagati quello che dici pero non e la regola !! e una situazione come i giochi possono metterli chi piu chi meno e personalmente li ho trovati sempre a piu di 20 euro. Play.com non mi smebra uno di quei siti che ci fa la cresta visto che di solito i giochi si trovano a meno che da altre parti.
Bo non sò che dire, io comunque aspetterei a fare valutazioni quando l'onda di fame da wii si sarà stabilizzata, ho visto in giro ad esempio, Wii Play+Remote a prezzi che variavano dai 39,90€ MW ai 59,90 Euronics (pazzesco).
Bo non sò che dire, io comunque aspetterei a fare valutazioni quando l'onda di fame da wii si sarà stabilizzata, ho visto in giro ad esempio, Wii Play+Remote a prezzi che variavano dai 39,90€ MW ai 59,90 Euronics (pazzesco).
Ma scusa ma e quello che ho detto io , io ho semplicemente detto , visto che in giro si pagano piu di 20 euro , diciamo mediamente, 2000 punti comprateveli dalla console con un acarta postepay e li pagate 10 euro 1000 punti cosi non regalate soldi a nessuno, se avete la fortuna di trovarli a 20 euro e volete comprarli cosi e la stessa cosa, era per dire " non andate da play.com a comprare a 26 euro se pagando con carta di credito li pagate 6 euro di meno"
Darkangel666
04-01-2007, 14:20
Ma scusa ma e quello che ho detto io , io ho semplicemente detto , visto che in giro si pagano piu di 20 euro , diciamo mediamente, 2000 punti comprateveli dalla console con un acarta postepay e li pagate 10 euro 1000 punti cosi non regalate soldi a nessuno, se avete la fortuna di trovarli a 20 euro e volete comprarli cosi e la stessa cosa, era per dire " non andate da play.com a comprare a 26 euro se pagando con carta di credito li pagate 6 euro di meno"
Detta così siamo pienamente d'accordo.
Scusa per l'incomprensione.
Detta così siamo pienamente d'accordo.
Scusa per l'incomprensione.
ci mancherebbe :D , comuqnue anche io sono stato fregato :( zelda preso al mediaworld di genova pagato 59.90, ad un'altro centro commerciale vicino casa mia 49.90 , questi si che sono 10 euro buttati via :(
Dark Schneider
04-01-2007, 14:24
Ok ho capito la questione dei punti. :)
Beh si a sto punto mi auguro che i punti stella si possano convertire in futuro in Wii points. :) Alla fine ne ho parecchi di titoli da registrare. :)
Ok ho capito la questione dei punti. :)
Beh si a sto punto mi auguro che i punti stella si possano convertire in futuro in Wii points. :) Alla fine ne ho parecchi di titoli da registrare. :)
guarda io ad oggi avro circa 12000 punti se non di piu , il problema e che se ci sara questa cosa non si capisce con che rapporto di conversione si utilizzarenno i punti certi dicono 2 punti stella 1 punto Wii , va beh sempre meglio cosi , mi compro dei titoli virtual console invece che guardare quelle cagate sullo star catalogo
Darkangel666
04-01-2007, 14:30
guarda io ad oggi avro circa 12000 punti se non di piu , il problema e che se ci sara questa cosa non si capisce con che rapporto di conversione si utilizzarenno i punti certi dicono 2 punti stella 1 punto Wii , va beh sempre meglio cosi , mi compro dei titoli virtual console invece che guardare quelle cagate sullo star catalogo
Infatti mi sembra che si siano proprio sprecati, alla faccia delle raccolte punti di qualità, sembra più raccolta differenziata (monnezza per intenderci) :O
Ventresca
04-01-2007, 14:31
In effetti le tariffe sono da ladrocinio.
Avete notato che di giochi per N64 c'è solo Mario, stanno buttando fuori tutti i fondi di SW sfruttando l'onda della novità, personalmente ho preso Mario 64, ma sono rimasto notevolmente deluso, quando ho visto che non era stato manco tradotto.
Penso che continuerò a comprare i classici del cubo (usati) a 15-20€ piuttosto che i titoli Virtual Console.
io a quei prezziuserò la virtual console giusto per i giochi dell'N64.... pagare così tanto giochi nes e snes che tra un pò te li regalano con le patatine non mi sembra giusto...
Infatti mi sembra che si siano proprio sprecati, alla faccia delle raccolte punti di qualità, sembra più raccolta differenziata (monnezza per intenderci) :O
quoto :D Anche se sempre meglio che altri che non ti danno proprio niente :D solo che nintendo lo puo fare visto che produce una caterva di giochi da sola, gli altri no :D
Darkangel666
04-01-2007, 14:32
io a quei prezziuserò la virtual console giusto per i giochi dell'N64.... pagare così tanto giochi nes e snes che tra un pò te li regalano con le patatine non mi sembra giusto...
Infatti, è quello che farò io, i 1000 Wii points che ancora ho disponibili li userò quando mettono qualche gioco interessante del N64.
Infatti, è quello che farò io, i 1000 Wii points che ancora ho disponibili li userò quando mettono qualche gioco interessante del N64.
qualcuno sa perche e dall'inizio che i titoli n64 sono fermi a mario 64 ? c'e qualcuno che sa delle date di uscita?
qualcuno sa perche e dall'inizio che i titoli n64 sono fermi a mario 64 ? c'e qualcuno che sa delle date di uscita?
Tra poco dovrebbe uscire Mario Kart 64 (ho letto che è uscito o sta per uscire nel Wii-shop in Giappone)
Dark Schneider
04-01-2007, 14:39
Beh quando avrò il Wii, sicuramente prenderò nella Virtual Console Mortal Kombat II su SNES. Per me rimane il miglior picchiaduro di sempre. :D Probabilmente l'unico picchiaduro che non mi stancherò mai di giocare. :D
Ma c'è già MK2 sulla VC? :)
Tra poco dovrebbe uscire Mario Kart 64 (ho letto che è uscito o sta per uscire nel Wii-shop in Giappone)
Si pero mi smebra di aver letto che le uscite per i vari continenti saranno diverse . ti risulta qualcosa?
Beh quando avrò il Wii, sicuramente prenderò nella Virtual Console Mortal Kombat II su SNES. Per me rimane il miglior picchiaduro di sempre. :D Probabilmente l'unico picchiaduro che non mi stancherò mai di giocare. :D
Per il momento no per snes puo trovare;
Donkey kong country
F-zero
Sim city
Super castlevania 4
comunue i titoli virtual console vengono aggiornati (aggiunti) ogni venrdi della settimana :)
Darkangel666
04-01-2007, 14:44
:eek: :eek: :eek:
Magariiii
Dark Schneider
04-01-2007, 14:48
Capito, allora aspetterò per MKII. :)
Nel frattempo
Takara Tomy ha annunciato che Naruto Shippûden : Gekitô Ninja Taisen EX uscirà in Giappone per Nintendo Wii il prossimo 22 febbraio.
da spaziogames
Quincy_it
04-01-2007, 14:57
Il mio preferito rimane Street Fighter II. :p
Non vedo l'ora che esca nella Virtual Console. :)
La nuova console della Nintendo ha rivoluzionato il modo di giocare. E' senza ombra di dubbio piu' coinvolgente e innovativa. Questa e' la grande novita'. Sono d'accordo che dal punto di vista dell'hardware non ci sia stato un grosso salto per quanto riguarda la grafica anche se nell'insieme il miglioramento c'e'. Io penso che la grande "N" abbia sempre sviluppato giochi per i piu' giovani....
Forse titoli per tutte le eta' (piu' maturi) hanno l'esclusiva per le altre console?
Forse si nella stragrande maggioranza.....
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/brothers-in-arms-approda-su-nintendo-wii_19678.html
"Tuttavia, in passato alcuni esponenti del team di sviluppo storico della serie, Gearbox Software, avevano dichiarato di essere al lavoro per conformare l'Unreal Engine 3.0 di cui si avvarrà Hell's Highway all'hardware di Nintendo Wii. "
uhm .... forse i miracoli accadono allora :D
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/brothers-in-arms-approda-su-nintendo-wii_19678.html
"Tuttavia, in passato alcuni esponenti del team di sviluppo storico della serie, Gearbox Software, avevano dichiarato di essere al lavoro per conformare l'Unreal Engine 3.0 di cui si avvarrà Hell's Highway all'hardware di Nintendo Wii. "
io credo che sia qualcosa di molto concreto...speriamo bene :)
Motosauro
04-01-2007, 15:21
Imho più importante della risoluzione sono gli shaders. Il cubetto aveva già dimostrato di riucire a fare cose impressionanti (anche in assoluto) con un hw che sembrava misero. Col wii secondo logica dovrebbe andare meglio
Ventresca
04-01-2007, 17:40
potrebbe pure uscire domani..... speriamo bene..
ma per i salvataggi dei giochi della virtual console non c'è bisogno di memory card esterne o baggianate simili vero?
se mi dovreste consigliare un gioco del wii,che mi consigliereste?
finora ho solo wii sport e wii play,e se mi compro un gioco me lo devo far durare almeno per tutto gennaio e febbraio,perciò mi servirebbe un gioco duraturo,molto longevo
se sapete di qualche altra uscita futura interessante(sempre di gennaio parlo però)per cui valga la pena aspettare a comprare un gioco ora ditemelo...
io sarei piu orientato per giochi alla rayman(però ho paura che è troppo corto e che da solo annoia dopo un po!) :O
finora ho solo wii sport e wii play,e se mi compro un gioco me lo devo far durare almeno per tutto gennaio e febbraio,perciò mi servirebbe un gioco duraturo,molto longevo
se sapete di qualche altra uscita futura interessante(sempre di gennaio parlo però)per cui valga la pena aspettare a comprare un gioco ora ditemelo...
io sarei piu orientato per giochi alla rayman(però ho paura che è troppo corto e che da solo annoia dopo un po!) :O
Vai di Zelda non te ne pentirai... :) al momento non c'è altro...
prossimo acquisto mio sarà Excite Truck verso febbraio
rayman ;)
miriddin
04-01-2007, 19:04
Molto dipende dai tuoi gusti, ma direi che la scelta non è molto ampia.
Comunque, spaziando tra i vari generi:
1) Zelda (decisamente il top, anche se cercherei prima di prendere la Limited Edition Di Zelda:Wind Waker per Game Cube e mi giocherei Ocarina O f time prima)
2) Red Steel (un pò ostico all' inizio, ma decisamente valido)
3) Rayman (ottimo party game)
4) Marvel: La Grande Alleanza (se sei appassionato di comics)
rayman ;)
rayman ho letto in giro che è abbastanza corto in modalita single player,confermi?
poi tra pochi giorni esce wario,che dovrebbe essere molto simile,tra i 2 che conviene??
Vai di Zelda non te ne pentirai... :) al momento non c'è altro...
prossimo acquisto mio sarà Excite Truck verso febbraio
non ho mai giocato ad un zelda in vita mia,ho paura che come gioco non mi prenda molto,anche se a detta di tutti è un capolavoro
rayman ho letto in giro che è abbastanza corto in modalita single player,confermi?
poi tra pochi giorni esce wario,che dovrebbe essere molto simile,tra i 2 che conviene??
beh, avendo giocato a rayman posso dirti che è davvero un gioco eccellente se vuoi divertirti e svagarti un po.
per cio' che concerne il single player....ho completato circa il 40% del gioco in 5/6 serate non molto intense di gioco.
Darkangel666
04-01-2007, 20:41
beh, avendo giocato a rayman posso dirti che è davvero un gioco eccellente se vuoi divertirti e svagarti un po.
per cio' che concerne il single player....ho completato circa il 40% del gioco in 5/6 serate non molto intense di gioco.
IMHO Ryaman è un gioco ideale alle serate in compagnia con gli amici/amiche, non riesco a immaginarlo giocato sulle altre piattaforme (con il pad tradizionale), e chi come me lo ha provato su Wii non può che essere d'accordo.
IMHO Ryaman è un gioco ideale alle serate in compagnia con gli amici/amiche, non riesco a immaginarlo giocato sulle altre piattaforme (con il pad tradizionale), e chi come me lo ha provato su Wii non può che essere d'accordo.
Ed infatti *
Aragorn77
04-01-2007, 20:47
non ho mai giocato ad un zelda in vita mia,ho paura che come gioco non mi prenda molto,anche se a detta di tutti è un capolavoro
Provarlo non costa niente (al masismo lo rivendi alla velocità della luce ;-), il problema sarà poi tornare indietro. Una volta conosciuto Zelda non si fa altro che attenderne la prossima uscita :D
Provarlo non costa niente (al masismo lo rivendi alla velocità della luce ;-), il problema sarà poi tornare indietro. Una volta conosciuto Zelda non si fa altro che attenderne la prossima uscita :D
quotone
io non aveva mai giocato a zelda prima d'ora, nn sapevo nemmeno che fosse
preso e........ caduto in assuefazione :cool:
fidati, compralo!
SuperFess
04-01-2007, 21:03
oh ragazzi una domanda... riguardo la barra wii da posizionare SOTTO o sopra la Tv.
Ho appena messo la tv nuova da 55" e la barra mi sarà sicuramente piccola, puo' dare problemi per il rilevamento del movimento?
grazie
ma quando riarrivano i wii nei negozi!??!?!
funboy.intel
04-01-2007, 21:04
Ti volevo dire che come te non avevo mai giocato a Zelda ne ad altri titoli del genere... sono un FPSatore multiplayer PCista sfegatato, ma ti posso dire che zelda è il gioco giusto da acquistare per wii... inizialmente il fatto di giocare in terza persona mi ha un pò spiazzato ma i controlli sono estremamente intuitivi e la giocabilità pure è l'aspetto migliore del gioco.
Sono a circa 6 ore di gioco, tendenzialmente abbandono le avvnture grafiche dopo 3 ore e i platform al primo salto difficile li disinstallo, ma qui il gioco si fà vermante interessante perchè in continua mutazione :D
Se hai un PC lascia stare Red Stell, sicuramente sull'HD hai FPS 100 volte migliori, se non passi tutte le serate tra amici lascia stare Rayman ( lo considero al pari di WiiSport ottimo per una banda di amici )
Prendi Zelda, merita veramente di essere giocato !
Ti volevo dire che come te non avevo mai giocato a Zelda ne ad altri titoli del genere... sono un FPSatore multiplayer PCista sfegatato, ma ti posso dire che zelda è il gioco giusto da acquistare per wii... inizialmente il fatto di giocare in terza persona mi ha un pò spiazzato ma i controlli sono estremamente intuitivi e la giocabilità pure è l'aspetto migliore del gioco.
Sono a circa 6 ore di gioco, tendenzialmente abbandono le avvnture grafiche dopo 3 ore e i platform al primo salto difficile li disinstallo, ma qui il gioco si fà vermante interessante perchè in continua mutazione :D
Se hai un PC lascia stare Red Stell, sicuramente sull'HD hai FPS 100 volte migliori, se non passi tutte le serate tra amici lascia stare Rayman ( lo considero al pari di WiiSport ottimo per una banda di amici )
Prendi Zelda, merita veramente di essere giocato !
mi avete convinto va,appena trovo un prezzo ragionevole(sotto i 50 euro) lo prendo
Darkangel666
04-01-2007, 21:07
oh ragazzi una domanda... riguardo la barra wii da posizionare SOTTO o sopra la Tv.
Ho appena messo la tv nuova da 55" e la barra mi sarà sicuramente piccola, puo' dare problemi per il rilevamento del movimento?
grazie
La barra è solo un illuminatore IR per dire al Wii remote dove si trova lo schermo della TV per i movimenti in profondità.
grazie
c'è una discussione apposta x i tv
cmq zero problemi, vai tranquillo
c'è addirittura chi sostituisce la barra con le candele :)
e poi io ho visto la wii su un 60" da 13k € :eek:
SuperFess
04-01-2007, 21:38
bene grazie mille!!
appena riesco a trovarlo.. porca vacca....qui da me neanche da provare c'è.. li hanno venduti TUTTI
infatti ;)
Secondo voi è possibile usare il/la Wii con proiettori diciamo dall'immagine proiettata abbastanza grande? il puntamento funzionerebbe lo stesso? :confused:
Secondo voi è possibile usare il/la Wii con proiettori diciamo dall'immagine proiettata abbastanza grande? il puntamento funzionerebbe lo stesso? :confused:
l'hanno fatto...basta mettere la barra sotto lo schermo...non cambia nulla :D
paolotennisweb
04-01-2007, 22:46
Da ieri sera quando accendo la wii il telecomando principale non si connette più alla wii, ogni volta che premo il bottone lampeggiano i led ma non si ha segno di sincronizzazione con la wii... ho provato anche a connettere il secondo remote ma niente da fare...
premetto che ho provato a fare anche la sincronizzazione con il tastino vicino le batterie e il tastino vicino allo slot SD, e ho provato anche a lasciarla staccata dalla spina diverse ore, secondo voi cosa può essere?
Da ieri sera quando accendo la wii il telecomando principale non si connette più alla wii, ogni volta che premo il bottone lampeggiano i led ma non si ha segno di sincronizzazione con la wii... ho provato anche a connettere il secondo remote ma niente da fare...
premetto che ho provato a fare anche la sincronizzazione con il tastino vicino le batterie e il tastino vicino allo slot SD, e ho provato anche a lasciarla staccata dalla spina diverse ore, secondo voi cosa può essere?
anche a me ogni tanto è capitato ... sincronizza i wiimote dal Wiimenu ( ho provato di persona che se provi a sincronizzarli durante un gioco oppure un sottomenu tipo opera non funziona )
paolotennisweb
04-01-2007, 23:04
anche a me ogni tanto è capitato ... sincronizza i wiimote dal Wiimenu ( ho provato di persona che se provi a sincronizzarli durante un gioco oppure un sottomenu tipo opera non funziona )
come faccio a sincronizzarli da wii menu se la wii neanche me lo vede?
come faccio a sincronizzarli da wii menu se la wii neanche me lo vede?
alura .. io di solito quando succede faccio così: premo ( e tengi premuto )il tasto synch sul wiimote in modo che i led inizino a lampeggiare e subito dopo premo il tasto synch sul Wii .. di solito dopo un paio di tentativi me lo rileva.
alura .. io di solito quando succede faccio così: premo ( e tengi premuto )il tasto synch sul wiimote in modo che i led inizino a lampeggiare e subito dopo premo il tasto synch sul Wii .. di solito dopo un paio di tentativi me lo rileva.
Si, al massimo si può provare a staccare la spina del Wii e/o a togliere le batterie del Wiimote per qualche minuto e poi rifare la procedura con i tasti sync. Non so se serve, un utente disperato qualche pagina fa ha risolto anche così :p
Vai sicuro su ZELDA.Pensa che anche se sono un grande giocatore di videogiochi sto giocando non ho ancora finito ZELDA e sto a ben 25:00 ore di gioco,e io sono anche svelto a svelare gli enigmi.L unica cosa che ti consiglio e di non sbagliare come molti che non riuscendo a superare un punto chiedono subito soluzioni su internet...cosi facendo rovini sia il gioco sia il gusto di finirlo :D
Ecco i titoli che arriveranno prossimamente nella Virtual console,penso verso gennaio/febbraio :
Ikki (SunSoft, Nes)
- Ice Climber (Nintendo, Nes)
- Kid Icarus (Nintendo, Nes)
- Zelda II: The Adventure of Link (Nintendo, Nes)
- Emblem Fire (Nintendo, Super Nes)
- Mario Kart 64 (Nintendo, N64)
- Bonanza Bros (Sega, Megadrive)
- Profit Ground (Sega, Megadrive
AHHHHH CHE BELLO CE IL MIO EPISODIO PREFERITO DI ZELDA. IL II...LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI MO CHE ESCE...FIDATEVI
p.s: questa e la lista che e uscita in giappone quindi non e sicuro che sara la stessa in occidente...cmq speriamo
stefanodue
05-01-2007, 07:43
Premetto che non sono un grande appassionato di videogiochi e che la Wii è la mia prima console (precedentemente ho sempre giocato sul mio computer)
Ma ho preso Zelda insieme alla Wii e da allora è stato amore a prima vista.
È veramente coinvolgente, mai troppo difficile e giocarlo ti da soddisfazione.
È dal 7 Dicembre che ci gioco e adesso sono circa a metà dell'avventura.
Ciao
stefanodue
05-01-2007, 07:49
Ho visto un filmato di chi giocava a WiiSport in un cinema, con il gioco proiettato sul grande schermo.
Ciao
Motosauro
05-01-2007, 08:12
L'unico problema con alcuni proiettori, plasma, retroproiettori è il così (impropriamente) detto effetto ghosting. Immagini proiettate per lungo tempo possono lasciare una traccia indelebile sullo schermo (ad es il contagiri di un gioco di guida).
Fai riferimento al manuale dell'apparecchio che dovrai usare per sapere se è soggetto a problemi di questo genere; se lo è vedrai che verrà scritto molto chiaramente. Gli LCD sono completamente immuni a questo problema, i CRT ormai lo sono quasi del tutto (bisogna lasciarli proprio decine di ore consecutive con immagini fisse perché abbiano questo problema.)
non vorrei riaccendere flame inutili pero secondo
http://www.vgcharts.org/
la nostra cara e amata WII in poco meno di 2 mesi dal lacio ufficiale a venduto la bellezze di quasi 4 milioni di console , poco meno della meta delle xbox360 vendute in un anno di presenza sul mercato .
NINTENDO rulez :D
Darkangel666
05-01-2007, 09:45
non vorrei riaccendere flame inutili pero secondo
la nostra cara e amata WII in poco meno di 2 mesi dal lacio ufficiale a venduto la bellezze di quasi 4 milioni di console , poco meno della meta delle xbox360 vendute in un anno di presenza sul mercato .
NINTENDO rulez :D
Sono comunque target diversi, XB360 punta a contrastare il brand Sony, Nintendo a conquistare nuove categorie di giocatori, senza contare che Nintendo è un marchio decisamente più popolare e storico di M$ (NES, SUPER NES, N64, Gameboy, Gameboy color, Advance, DS, GC) più di 20 anni di presenza nel settore hanno il loro peso.
Va comunque riconosciuto anche l'ottimo risultato M$ che a distanza di qualche anno si inserisce a diritto tra i grandi dell'intrattenimento, e lo fa a modo suo con un servizio Live di prim'ordine.
Sono comunque target diversi, XB360 punta a contrastare il brand Sony, Nintendo a conquistare nuove categorie di giocatori, senza contare che Nintendo è un marchio decisamente più popolare e storico di M$ (NES, SUPER NES, N64, Gameboy, Gameboy color, Advance, DS, GC) più di 20 anni di presenza nel settore hanno il loro peso.
Va comunque riconosciuto anche l'ottimo risultato M$ che a distanza di qualche anno si inserisce a diritto tra i grandi dell'intrattenimento, e lo fa a modo suo con un servizio Live di prim'ordine.
IOl mio post non era per denigrare il risultato MS ma per esaltare quello nintendo !!
Xbox sta facendo benissimo , nintendo anche , era per dire nintendo c'e :D
Motosauro
05-01-2007, 10:17
Concordo in pieno, il risultato M$ è quello forse più sorprendente
Cmq sia i numeri veri li vedremo quando saranno a regime sia il Wii che la PS3 con prezzi "reali" e non di lancio
Concordo in pieno, il risultato M$ è quello forse più sorprendente
Cmq sia i numeri veri li vedremo quando saranno a regime sia il Wii che la PS3 con prezzi "reali" e non di lancio
Non capisco cosa ci sia di sorprendente, xbxo 1 era gia forte sul mercato americano e la 360 a cavalcato l'onda aumentando ancora le vendite , considerando il fatto che da piu di un anno e l'unica console next generation presente sul mercato . Nel mercato jappo dove era debole non ha praticamente migliorato !!
Come qualcuno diceva forse in un'altra discussini per giudicare se un risultato e sorprendente in assoluto bisogna aspetta che tutte e tre le console next gen siano uscite e poi valutare , la mia considerazione invece era sul fatto che nintendo e tornata a vendere anche nel mercato home e in 2 mesi ha venduto la meta dlele console che la MS ha venduto in 12 mesi non volevo aprire una diatriba su MS o nintendo o fare console war, am portare a tutti i fan nintendo una buona notizia sulle vendite della console a cui loro tengono di piui :D
Come non quotare, a me bastarono pochi minuti di ocarina of time per rimanere incantato. ;)
Motosauro
05-01-2007, 10:51
Non capisco cosa ci sia di sorprendente, xbxo 1 era gia forte sul mercato americano e la 360 a cavalcato l'onda aumentando ancora le vendite , considerando il fatto che da piu di un anno e l'unica console next generation presente sul mercato . Nel mercato jappo dove era debole non ha praticamente migliorato !!
Come qualcuno diceva forse in un'altra discussini per giudicare se un risultato e sorprendente in assoluto bisogna aspetta che tutte e tre le console next gen siano uscite e poi valutare , la mia considerazione invece era sul fatto che nintendo e tornata a vendere anche nel mercato home e in 2 mesi ha venduto la meta dlele console che la MS ha venduto in 12 mesi non volevo aprire una diatriba su MS o nintendo o fare console war, am portare a tutti i fan nintendo una buona notizia sulle vendite della console a cui loro tengono di piui :D
Imho la cosa abbastanza sorprendente è come siano riusciti a ricavarsi una posizione di mercato molto importante in pochi anni rispetto a quanto ci abbia messo Sony e rispetto alla storia di Nintendo.
COn questo continuo personalmente a non gradire i prodotti di Redmond, ma gli va riconosciuta una capacità di planning che da loro non mi aspettavo
torgianf
05-01-2007, 10:53
Imho la cosa abbastanza sorprendente è come siano riusciti a ricavarsi una posizione di mercato molto importante in pochi anni rispetto a quanto ci abbia messo Sony e rispetto alla storia di Nintendo.
COn questo continuo personalmente a non gradire i prodotti di Redmond, ma gli va riconosciuta una capacità di planning che da loro non mi aspettavo
forse ti sfugge quanto ci abbia sony a diventare leader assoluto ed incontrastato del mercato (fino ad'ora)
Darkangel666
05-01-2007, 10:54
IOl mio post non era per denigrare il risultato MS ma per esaltare quello nintendo !!
Xbox sta facendo benissimo , nintendo anche , era per dire nintendo c'e :D
Perchè sono tornati a fare la loro strada senza rincorrere chimere, il cubo voleva fare il verso alla PS ma senza avere il supporto SW della PS, ora che invece hanno indirizzato il target al gameplay i buoni risultati ritornano (vi ricordate le battaglie quando Sega spopolava negli arcade e Nintendo nelle avventure ed i platform, ognuno aveva la sua identità commerciale).
M$ ha puntato tutto sul live ed ora la gente sta premiando anche questa scelta.
Ventresca
05-01-2007, 10:57
Ecco i titoli che arriveranno prossimamente nella Virtual console,penso verso gennaio/febbraio :
Ikki (SunSoft, Nes)
AHHHHH CHE BELLO CE IL MIO EPISODIO PREFERITO DI ZELDA. IL II...LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI MO CHE ESCE...FIDATEVI
p.s: questa e la lista che e uscita in giappone quindi non e sicuro che sara la stessa in occidente...cmq speriamo
noi oggi solo 2 miseri giochetti..... a quando i capolavori del N64?
Darkangel666
05-01-2007, 10:58
noi oggi solo 2 miseri giochetti..... a quando i capolavori del N64?
Probabilmente quando il virtual console inizierà a battere la fiacca, propongo lo sciopero del download in attesa di titoli di rilievo :O
Motosauro
05-01-2007, 11:12
Probabilmente quando il virtual console inizierà a battere la fiacca, propongo lo sciopero del download in attesa di titoli di rilievo :O
Ma perché secondo te quanti sono quelli cha stanno pagando 5€ per titoli del nes? :mbe:
Non sono sarcastico eh!
Qualcuno ha dati di vendita della VC? imho sono molto bassi
Ikki (SunSoft, Nes)
Si ma... I Fire Emblem per SNES sono solo in Giapponese, li traducono almeno in inglese o ce li danno in pasto così? :D
Sarebbe una bella cosa tradurli, ora che il "brand" è conosciuto anche da noi con i titoli per GBA, GameCube e in futuro Wii :stordita:
Malachia[PS2]
05-01-2007, 11:29
ragazzi io sto aspettando che ritornino i wii nei negozi, c'è una data prevista?
ciuketto
05-01-2007, 11:32
']ragazzi io sto aspettando che ritornino i wii nei negozi, c'è una data prevista?
*
Malachia[PS2]
05-01-2007, 11:35
*
hem....???
ciuketto
05-01-2007, 11:39
']hem....???
intendevo che interessa anche a me.. ;)
Dark Schneider
05-01-2007, 11:46
Caxxo il DS sta già a 36 milioni!! :eek: :D
forse ti sfugge quanto ci abbia sony a diventare leader assoluto ed incontrastato del mercato (fino ad'ora)
già :eek:
senza contare che FORSE senza la volontà di Nintendo di voler fare un'espansione cd dello SNES con la Sony, la sony non si sarebbe buttata nel campo console... forse. Grande errore nintendo... magari ha deciso così valutando il fallimento del Sega MegaCD (altro mio acquisto dubbio...) :fagiano:
torgianf
05-01-2007, 12:00
già :eek:
senza contare che FORSE senza la volontà di Nintendo di voler fare un'espansione cd dello SNES con la Sony, la sony non si sarebbe buttata nel campo console... forse. Grande errore nintendo... magari ha deciso così valutando il fallimento del Sega MegaCD (altro mio acquisto dubbio...) :fagiano:
non ando' proprio cosi',comunque si,fu' un madornale errore
fine ot ;)
e finalmente sono on line pure io..ho inserito il mio codice..chi vuole mi aggiunga che lo aggiungo pure io
Raga ieri ho acquistato il component per Wii (originale nintendo)da un negozio, era rimasto solo 1 in uno scaffale nascosto.
Sono riuscito ad accaparramelo :D .
Lo provo, ecco le mie considerazioni:
PRO
- Immagine più pulita, maggiore definizione e + brillantezza
- Ora i neri sono + definiti e i colori sono molto + accessi
CONTRO
- Aumento delle scalettature a causa dell'immagine + definita
Ma perchè via software non si può attivare l'antialiasing ?
Per tutti i possessori di LCD ne consiglio l'acquisto ad occhi chiusi ;)
CIAO
ecco i titoli comparsi oggi su virtual console europea:
NES
- Super Mario Bros.
Turbografx 16
- Motoroader
e va beh spendero altri 5 euro e mi compro super mario bros. non puo mancare e troppo bello !!! quanti ricordi :D
Darkangel666
05-01-2007, 12:37
Ma perché secondo te quanti sono quelli cha stanno pagando 5€ per titoli del nes? :mbe:
Non sono sarcastico eh!
Non saprei, ma mi fa riflettere il fatto di vedere gente che paga 2-3 € per una suoneria da cellulare, per quanto mi riguarda ho scaricato solo Mario64. :O
Non sono sarcastico eh!
Io stasera mi compra Super mario bros. :D
Non saprei, ma mi fa riflettere il fatto di vedere gente che paga 2-3 € per una suoneria da cellulare, per quanto mi riguarda ho scaricato solo Mario64. :O
Secondo me sono tutti discorsi personali l ognuno puo fare appunti a tutti visto che i gusti della gente non sono i nostri e quindi, una spesa che epr noi puo essere assurda per un'altra persona e normale e viceversa.
Darkangel666
05-01-2007, 12:50
Secondo me sono tutti discorsi personali l ognuno puo fare appunti a tutti visto che i gusti della gente non sono i nostri e quindi, una spesa che epr noi puo essere assurda per un'altra persona e normale e viceversa.
Appunto, io ho risposto in maniera meno seria ma equivalente, sono convinto che comunque virtual console stia vendendo abbastanza, vuoi per la novità vuoi per la nostalgia, è per questo che i titoli migliori usciranno più avanti, Super Mario 2/3 per Nes, Mariokart64 etc. anche i prezzi sono alti ma finchè le vendite vanno, perchè ribassare, probabilmente smorzato l'entusiasmo iniziale si assiterà a promozioni del tipo 3x2 o similari, o lanceranno le Killer Application del passato.
Appunto, io ho risposto in maniera meno seria ma equivalente, sono convinto che comunque virtual console stia vendendo abbastanza, vuoi per la novità vuoi per la nostalgia, è per questo che i titoli migliori usciranno più avanti, Super Mario 2/3 per Nes, Mariokart64 etc. anche i prezzi sono alti ma finchè le vendite vanno, perchè ribassare, probabilmente smorzato l'entusiasmo iniziale si assiterà a promozioni del tipo 3x2 o similari, o lanceranno le Killer Application del passato.
Secondo me non abbasseranno i prezzi , perche da furbacchioni manterenno l'interesse alto , facendo uscire le bombe nostalgiche nei momenti giusti , comunque anche secondo me sono cari i prezzi, costassero meno , me ne sarei gia comprati 4 o 5 (per nostalgia piu che per validita del titolo) tipo :
altered teh beast
golden axe
mario 64
f-zero e donkey kong country (cavoli oramai sono 12 o 13 anni che l'ho giocato e il momnento di rigicarlo :D)
stefanodue
05-01-2007, 12:54
Riporto dall'originale letto su: IGN (http://wii.ign.com/articles/753/753105p1.html)
Orb Networks announced that it is offering Wii support for its MyCasting service which allows users to stream any form of digital media from their home PCs onto other electronic devices. Orb's free software lets users enjoy all digital media stored on their home PC on any other networked device, a category which now includes the Wii.
Basta scaricare e installare il loro software (http://www.orb.com/download_orb) gratuito.
Aprire il browser opera dalla Wii e collegarsi al sito mycast.orb.com (http://mycast.orb.com/) e si potranno visualizzare sul TV tutti i file audio, immagini e filmati presenti sul vostro PC.
Spero ne esca una versione per Mac, mi risparmierebbe l'acquisto di iTV :)
Ciao
Malachia[PS2]
05-01-2007, 13:03
ottima segnalazione!!!! grazie mille!
segnalo inoltre a chi è in attesa di un WII che dovrebbero tornare disponibili settimana prossima...
mortimer86
05-01-2007, 13:20
Personalmente spero che esca SuperMario All Stars, li potrei spenderci 5€.
Ho notato che nella virtual consolle ci sono giochi del MEGADRIVE... ma non era della SEGA :confused: ?
Mio cugino (non cuggino) aveva AlexKid in boundle con una consolle, ma non ricordo se era il megaDrive o MasterSystem... qualcuno l'ha mai avuto?
Riporto dall'originale letto su: IGN (http://wii.ign.com/articles/753/753105p1.html)
Basta scaricare e installare il loro software (http://www.orb.com/download_orb) gratuito.
Aprire il browser opera dalla Wii e collegarsi al sito mycast.orb.com (http://mycast.orb.com/) e si potranno visualizzare sul TV tutti i file audio, immagini e filmati presenti sul vostro PC.
Spero ne esca una versione per Mac, mi risparmierebbe l'acquisto di iTV :)
Ciao
qualcuno che l'ha gia' provato?
Personalmente spero che esca SuperMario All Stars, li potrei spenderci 5€.
Ho notato che nella virtual consolle ci sono giochi del MEGADRIVE... ma non era della SEGA :confused: ?
Mio cugino (non cuggino) aveva AlexKid in boundle con una consolle, ma non ricordo se era il megaDrive o MasterSystem... qualcuno l'ha mai avuto?
master system
super mario all star non credo uscira mai in quanto era una compilation di piu mario messi insieme, prossimamamente dovrebbe uscire super mario world , il miglior mario 2D di sempre per snes e prendero anche quello :D
Darkangel666
05-01-2007, 13:31
master system
super mario all star non credo uscira mai in quanto era una compilation di piu mario messi insieme, prossimamamente dovrebbe uscire super mario world , il miglior mario 2D di sempre per snes e prendero anche quello :D
In effetti quel mario segnò la prima apparizione di Yoshi mi sembra.
Coyote74
05-01-2007, 13:31
Ragazzi, ma avete visto GT Pro Series? Un giocone, non c'è che dire... a furia di queste killer application il Wii soppianterà tutta la concorrenza. Wii, grazie di esistere :D
Ragazzi, ma avete visto GT Pro Series? Un giocone, non c'è che dire... a furia di queste killer application il Wii soppianterà tutta la concorrenza. Wii, grazie di esistere :D
Scusa rinfrescami la memoria , ma quale console e uscita al lancio portando killer application come zelda TP e Mario 64 ??
torgianf
05-01-2007, 13:35
Scusa rinfrescami la memoria , ma quale console e uscita al lancio portando killer application come zelda TP e Mario 64 ??
mario64 ok,zelda e' multipiattaforma
Coyote74
05-01-2007, 13:36
Ti rinfresco io la memoria, ti do una chicca su questo GT Pro...
Te ciappa questo
http://next.videogame.it/img/articoli/6000/6194/recensione.shot5.jpg
In tutto il suo splendore grafico :sofico:
E il resto delle caratteristiche tecniche non sono da meno :sofico:
mario64 ok,zelda e' multipiattaforma
Che precisazione fuori luogo e ??? E uscito anche per WII mi pare anche se e multipiattaforma ed e uscvito proprio al lancio del Wii
torgianf
05-01-2007, 13:37
Ti rinfresco io la memoria, ti do una chicca su questo GT Pro...
Te ciappa questo
http://next.videogame.it/img/articoli/6000/6194/recensione.shot5.jpg
In tutto il suo splendore grafico :sofico:
E il resto delle caratteristiche sono anche "migliori" :sofico:
le immagini di nextgame le devi uppare da qualche parte e poi linkarle,se no non vanno.e comunque il problema e' ubisoft,non certo la console
Ayertosco
05-01-2007, 13:39
Avessi avuto l'accortezza di cercare avresti scoperto che è gt Cube, gioco uscito per cubo eoni fa. Non è un progetto nuovo...:)
torgianf
05-01-2007, 13:40
Che precisazione fuori luogo e ??? E uscito anche per WII mi pare anche se e multipiattaforma ed e uscvito proprio al lancio del Wii
zelda tp non e' una killerapp primo perche' e' multipiattaforma,e secondo,ancora piu' importante,sta vendendo molto al di sotto delle aspettative.
Coyote74
05-01-2007, 13:41
le immagini di nextgame le devi uppare da qualche parte e poi linkarle,se no non vanno.e comunque il problema e' ubisoft,non certo la console
Vabbeh, allora andate a vedervela QUI (http://next.videogame.it/img/articoli/6000/6194/recensione.shot5.jpg) , è troppo una chicca.... non perdetevi lo spettacolo.
Comunque nella lineup del Wii incomincio a vedere una percentuale di schifezze che diventa preoccupante in rapporto alle cose buone...
Ripeto, il Wii mi farebbe anche gola, ma se ci assestiamo su queste produzioni è una pena.
torgianf
Avessi avuto l'accortezza di cercare avresti scoperto che è gt Cube, gioco uscito per cubo eoni fa. Non è un progetto nuovo...:)
a parte che e' impresentabile pure sul cubo,a meno che questi non lo faccia girare da spento :D
Ayertosco
zelda tp non e' una killerapp primo perche' e' multipiattaforma,e secondo,ancora piu' importante,sta vendendo molto al di sotto delle aspettative.
Si, infatti è già oltre i 2.000.000 in versione Wii :)
The Legend of Zelda: Twilight Princess
0.29
1.08
0.65
-----
2.02
Coyote74
E che cambia? Sempre un gioco per Wii rimane. :D
torgianf
05-01-2007, 13:42
Si, infatti è già oltre i 2.000.000 in versione Wii :)
allora e' solo in jap che non vende?
infatti,visto adesso,e' solo in jap che lo snobbano
Ayertosco
05-01-2007, 13:43
E che cambia? Sempre un gioco per Wii rimane. :D
E quindi? Vuoi le immagini dei giochi da ps2 che stanno uscendo su ps3? Dai sveglia :)
http://images.playsyde.com/gallery/public/4788/1183_0007.jpg
Guarda quest'ultima perla
nekromantik
05-01-2007, 13:43
Purtroppo si (purtroppo per loro).
Coyote74
05-01-2007, 13:46
E quindi? Vuoi le immagini dei giochi da ps2 che stanno uscendo su ps3? Dai sveglia :)
http://images.playsyde.com/gallery/public/4788/1183_0007.jpg
Guarda quest'ultima perla
Guarda, non darti la zappa sui piedi da solo... quell'immagine del Gundam, per quanto non all'altezza, è qualcosa che il Wii si sognerà per il resto dei suoi giorni. :D
Ayertosco
05-01-2007, 13:48
Guarda, non darti la zappa sui piedi da solo... quell'immagine del Gundam, per quanto non all'altezza, è qualcosa che il Wii si sognerà per il resto dei suoi giorni. :D
Zelda su cubo ha un landscape nettamente migliore di sta schifezza, le scalette non si contano e le textures fanno schifo. Prende la biada da battallion wars, il primo :) Anche a confronto dei giochi Gundam per cubo ne esce con le ossa rotte.
torgianf
05-01-2007, 13:55
e se siete talmente sfigati da ricevere in regalo gt pro series,fate attenzione che potrebbe rovinarvi il wiimote:
Il sistema di controllo prevede che l'utente impugni orizzontalmente il Wii Remote, rivolgendo la pulsantiera di controllo verso di sé: l'inclinazione della periferica determina l'angolo di sterzata, in maniera molto intuitiva. Per facilitare ancora di più le cose, Ubisoft ha inserito nella confezione un volante di plastica rigida che presenta uno slot centrale, nel quale va incastrato il telecomando. L'idea è buona, peccato che la realizzazione dello stesso volante lasci a desiderare in un dettaglio, cioè nella presenza di uno strato di gomma che dovrebbe proteggere la punta del Wii Remote.
La superficie morbida ha cominciato a staccarsi dopo un paio di sessioni di gioco, inzaccherando di colla il vetrino che protegge il sensore del telecomando: è bastato un po' di olio di gomito per ripulire la superficie, provocando alcuni piccoli graffi che però non hanno compromesso la funzionalità della periferica. Fate quindi attenzione, se non volete avere le nostre stesse disavventure.
:D Guarda, non darti la zappa sui piedi da solo... quell'immagine del Gundam, per quanto non all'altezza, è qualcosa che il Wii si sognerà per il resto dei suoi giorni. :D
E basta la Ps3 potra avere anche la grafica 100 volte superiore al wii ma i giochi a mio parere(come e successo con la ps2) saranno troppo semplici e delle schifezze
Malachia[PS2]
05-01-2007, 14:07
abbiamo capito che il wii fa cagare...ma anzi che rompere le palle qui, semplicemente non compratelo, e lasciate questo spazio a chi, stupidamente, ha comprato questa console e ora vuole sfruttarla al meglio parlandone coi propri compagni di sventura...
spero che stai scherzando :rolleyes:
']abbiamo capito che il wii fa cagare...ma anzi che rompere le palle qui, semplicemente non compratelo, e lasciate questo spazio a chi, stupidamente, ha comprato questa console e ora vuole sfruttarla al meglio parlandone coi propri compagni di sventura...
We ma parli sul serio??? :mad: :mad: :mad: Se si non capisci nulla di videogiochi,solo Zelda si frega tutti i giochi della futura PS3 ve lo dico io...
Coyote74
05-01-2007, 14:12
Zelda su cubo ha un landscape nettamente migliore di sta schifezza, le scalette non si contano e le textures fanno schifo. Prende la biada da battallion wars, il primo :) Anche a confronto dei giochi Gundam per cubo ne esce con le ossa rotte.
Si, come no :asd:
Ma mi facci il piacere, mi facci :sofico:
Coyote74
05-01-2007, 14:16
Ragazzi miei, a mio parere si sta cadendo nella trappola del Wiimote, nel senso che un controller di quel livello fa pensare ai produttori che basti quello per vendere e giù di giochi mal convertiti, frettolosi, realizzati con i piedi... tanto c'è il supermegacontroller. Occhio che il pericolo è grande e a suo tempo ne avevamo già discuso.
Poi ovvio che GT Pro sia una "chicca" più unica che rara (almeno speriamo), ma di sicuro è un prodotto che mina la bontà del parco giochi.
Malachia[PS2]
05-01-2007, 14:18
We ma parli sul serio??? :mad: :mad: :mad: Se si non capisci nulla di videogiochi,solo Zelda si frega tutti i giochi della futura PS3 ve lo dico io...
ovvio che non parlo seriamente... ti pare???
a me danno fastidio i preconcetti e queste stupidate, sia quelle di coyote sia le tue
tu dici che la ps3 sarà una merda? bene, non la comprare e non rompere le palle qui con queste cose
idem per coyote, il wii fa cagare? bene, non lo comprare ma non rompere
Andre106
05-01-2007, 14:20
a parte che sta scherzando, ma comunque....a me Zelda non piace, ho lasciato a metà WW e Ocarina finito per forza.
Tu quanti anni hai??Magari gioco da ben prima di te, avendone 30
Se scrivete "non capisci nulla di videogiochi" metteteci un bel IMHO grosso come una casa, oppure non scrivetelo proprio.
Abbiate la capacità di capire che i gusti sono gusti ;)
Ayertosco
05-01-2007, 14:25
Si, come no :asd:
Ma mi facci il piacere, mi facci :sofico:
Capisco che giocando con la ps2 non ce la fai ad arrivarci, ma se ti impegni riesci a scrivere qualcosa di sensato ;)
Coyote74
05-01-2007, 14:34
Capisco che giocando con la ps2 non ce la fai ad arrivarci, ma se ti impegni riesci a scrivere qualcosa di sensato ;)
Capisco che a forza di menartelo col Wimote forse hai la vista un po' annebbiata e il cervello confuso, ma a che serve questo tuo commento ai fini del discorso? :sofico:
Ayertosco
05-01-2007, 14:42
Capisco che a forza di menartelo col Wimote forse hai la vista un po' annebbiata e il cervello confuso, ma a che serve questo tuo commento ai fini del discorso? :sofico:
Serve per farti capire che hai scritto una stronzata. Quella roba la tirava anche ps2, e giochi come SoTC su ps2 fanno meglio di sta roba, scrivere che il Wii non potrebbe tirarlo è da circo. Lo dico per la tua dignità :)
mortimer86
05-01-2007, 14:45
Non per fomentare questa consolleWar, ma il Wii ha le POTENZIALITA' (e non dico nei giochi attuali, ma da qui a un pio di anni) della PS2 o della XBoX1?
Sinceramente a me basterebbe quella perche non ho ne tv HD ne l'avrò fino a quando non si avrà una vera offerta di Alta definizione (o fino a quando i miei CRT non mi abbandonano)
Coyote74
05-01-2007, 14:45
Serve per farti capire che hai scritto una stronzata. Quella roba la tirava anche ps2, e giochi come SoTC su ps2 fanno meglio di sta roba, scrivere che il Wii non potrebbe tirarlo è da circo. Lo dico per la tua dignità :)
Dai, onestamente, per schifoso che sia quello screen, ci sono a video una quantità di poligoni tali che una PS2 non avrebbe mai potuto muovere a quella risoluzione. E vedendo i giochi attuali per il Wii mi viene da pensare che neppure lui ce la farebbe. Che poi quel gioco faccia schifo non ci sono dubbi :)
Coyote74
05-01-2007, 14:46
Non per fomentare questa consolleWar, ma il Wii ha le POTENZIALITA' (e non dico nei giochi attuali, ma da qui a un pio di anni) della PS2 o della XBoX1?
Sinceramente a me basterebbe quella perche non ho ne tv HD ne l'avrò fino a quando non si avrà una vera offerta di Alta definizione (o fino a quando i miei CRT non mi abbandonano)
Sulla carta dovrebbe essere superiore alla x-box, ma per ora tali qualità non si sono ancora viste... IMHO.
mortimer86
05-01-2007, 14:48
Sulla carta dovrebbe essere superiore alla x-box, ma per ora tali qualità non si sono ancora viste... IMHO.
Qundi teoricamente superiore alla PS2?
Ayertosco
05-01-2007, 14:51
Qundi teoricamente superiore alla PS2?
Sicuramente superiore alla ps2 :) Lo era già il Gamecube, e il wii è 2-3 volte più potente di un Gamecube a quanto si sa.
ciao gente, ecco il mio 1 posta dalla wii, beh alla fine nn é male chiaroscuro avendo una tastiera sarebbe molto + comodo perone seccato me per navigare va benissimo, per postare su un forum un po meno anche se il dizionario T9 é molto utile
mortimer86
05-01-2007, 14:52
Sicuramente superiore alla ps2 :) Lo era già il Gamecube, e il wii è 2-3 volte più potente di un Gamecube a quanto si sa.
Ora Coyote ti spenna vivo :D
Darkangel666
05-01-2007, 14:53
Tutte ste pippe mentali su chi ce l'ha più grande, o più lungo, il wii è divertente, Zelda è un giocone al di là della grafica (a 36 anni non mi entusiasmo più così facilmente), giocare a Ryman con Wii in compagnia è uno sballo, se volete la graficona comprate la PS3 o la 360 ma potendo scegliere io ho preso M$ e Nintendo.
Amen :O
giusto alla fine le consolle devono far divertire e la wii ha qui il suo punto di forza
a parte che sta scherzando, ma comunque....a me Zelda non piace, ho lasciato a metà WW e Ocarina finito per forza.
Tu quanti anni hai??Magari gioco da ben prima di te, avendone 30
Se scrivete "non capisci nulla di videogiochi" metteteci un bel IMHO grosso come una casa, oppure non scrivetelo proprio.
Abbiate la capacità di capire che i gusti sono gusti ;)
Ok ho sbagliato dovevo dire IMHO.Cmq anche se hai trenta anni e io ne ho solo 18,so molte ma molte cose sui videogame e soprattutto su nintendo dato che compro console nintendo dall inizio della sua carriera.E cmq e inutile commentare perche chi pensa in un modo e chi in un altro...non si riesce a trovare una soluzione...IMHO pero i giochi per ps2,e ne ho tantissimi dato che aimè ho una ps2 a casa sono di una banalita eccessiva e di una facilita eccessiva.I giochi della nintendo sembrano facili ma non lo sono....Cmq IMHO WII POWER
Coyote74
05-01-2007, 14:56
Perchè? Ha detto la verità :mbe:
Ayertosco
05-01-2007, 14:56
E' difficilmente contestabile :) tecnicamente c'è poco da discutere.
squall01
05-01-2007, 14:58
Io, ad esempio, non scaricherò mai nessun gioco da VC.
Ma questo solo perchè la maggior parte di quelli che mi interessano già li ho e quelli che invece non ho ma vorrei giocare probabilmente li comprerò originali, visto che non spenderei molto di più che scaricandoli dalla Virtual Console.
Ma se non avessi tutte le Retro Console non aspetterei un secondo a scaricarmi Zelda, Kid Icarus, Super Mario Bros, Metroid, Donkey Kong, Mario Kart, Golden Axe, Altered Beast e chi più ne ha più ne metta.
Per me, molti di questi RetroGiochi, sono più divertenti delle grandi produzioni odierne.
:)
Coyote74
05-01-2007, 14:58
Ok ho sbagliato dovevo dire IMHO.Cmq anche se hai trenta anni e io ne ho solo 18,so molte ma molte cose sui videogame e soprattutto su nintendo dato che compro console nintendo dall inizio della sua carriera.E cmq e inutile commentare perche chi pensa in un modo e chi in un altro...non si riesce a trovare una soluzione...IMHO pero i giochi per ps2,e ne ho tantissimi dato che aimè ho una ps2 a casa sono di una banalita eccessiva e di una facilita eccessiva.I giochi della nintendo sembrano facili ma non lo sono....Cmq IMHO WII POWER
Ma daii... ma che opinione è questa? I giochi della PS2 sono più facili e banali... suvvia, certe affermazioni sono quantomeno azzardate :rolleyes:
litigi come all'asilo e il continuo andare a tirare in ballo console e giochi che non c'entrano niente con il Wii...
un bel modo di portare avanti il thread. infatti siamo tutti interessati alle diatribe tra 2/3 utenti qui dentro eh?
prendetelo come un avviso generale
squall01
05-01-2007, 15:08
infatti,visto adesso,e' solo in jap che lo snobbano
Come ci insegna la storia, Zelda non è mai stato tanto amato in Giappone.
Ma a parte questo, sta vendendo dappertutto benissimo.
E io definirei Zelda TP una assoluta KA per Wii, visto che è il primo gioco per numero di vendite per questa macchina.
Tralasciando il fatto che sia uscito anche per GC, che passa in secondo piano.
Anzi, io definierei Zelda TP un gioco per Wii fatto uscire anche su GameCube (anche se so bene che le intenzioni iniziali erano quelle di farlo uscire solo sul cubetto).
Così come un'altra KA è WiiSports, ma non in senso stretto.
Questo perchè se c'è un gioco che è in grado di convincere anche i più scettici ad acquistare il Wii, questo non può che essere WiiSports.
Darkangel666
05-01-2007, 15:09
E io definirei Zelda TP una assoluta KA per Wii, visto che è il primo gioco per numero di vendite per questa macchina.
Anzi, io definierei Zelda TP un gioco per Wii fatto uscire anche su GameCube (anche se so bene che le intenzioni iniziali erano quelle di farlo uscire solo sul cubetto).
Questo perchè se c'è un gioco che è in grado di convincere anche i più scettici ad acquistare il Wii, questo non può che essere WiiSports.
Io posizionerei Rayman alla pari con Wii Sport, perchè dopo averlo provato con il gameplay Wii non riesco a vedercelo con un pad tradizionale.
mortimer86
05-01-2007, 15:12
Perchè? Ha detto la verità :mbe:
Ho interptetato male questo post
pensavo fosse unimmagine della PS2 :rolleyes:
squall01
05-01-2007, 15:19
Ragazzi miei, a mio parere si sta cadendo nella trappola del Wiimote, nel senso che un controller di quel livello fa pensare ai produttori che basti quello per vendere e giù di giochi mal convertiti, frettolosi, realizzati con i piedi... tanto c'è il supermegacontroller. Occhio che il pericolo è grande e a suo tempo ne avevamo già discuso.
Poi ovvio che GT Pro sia una "chicca" più unica che rara (almeno speriamo), ma di sicuro è un prodotto che mina la bontà del parco giochi.
Mi ricorda vagamente la situazione "Brand Playstation".
Ovvero, caterve di giochi infimi e mediocri, senza ragione d'esistere, buttati giù in fretta e furia solo per sfruttare le vendite sensazionali della macchina Sony (ma attenzione, giochi accompagnati anche da capolavori quali FF, Xenogears, MGS, GT, Tales of, Castlevania...).
Come dire, la storia è davvero bastarda. A volte nei suoi percorsi e ripercorsi è davvero imprevedibile. E chissà che questa caterva di giochi insulsi non possa decretare il successo del Wii, così come accadde con la PlayStation... :)
Ma daii... ma che opinione è questa? I giochi della PS2 sono più facili e banali... suvvia, certe affermazioni sono quantomeno azzardate :rolleyes:
Perche non e vero...ah scusa da quello che capisco sei un noob...beh allora comprati la ps vai va
Mi ricorda vagamente la situazione "Brand Playstation".
Ovvero, caterve di giochi infimi e mediocri, senza ragione d'esistere, buttati giù in fretta e furia solo per sfruttare le vendite sensazionali della macchina Sony (ma attenzione, giochi accompagnati anche da capolavori quali FF, Xenogears, MGS, GT, Tales of, Castlevania...).
Come dire, la storia è davvero bastarda. A volte nei suoi percorsi e ripercorsi è davvero imprevedibile. E chissà che questa caterva di giochi insulsi non possa decretare il successo del Wii, così come accadde con la PlayStation... :)Già, avevo pensato anch'io a questo. Alla Ubisoft penso che adesso vogliano fare soltanto numero per sfruttare l'onda della nuova console e i pochi giochi disponibili, la qualità (si spera) verrà più avanti... (secondo me, in generale, almeno fra un'annetto)...
Per la prima playstation è stato esattamente così...
Darkangel666
05-01-2007, 15:42
Perche non e vero...ah scusa da quello che capisco sei un noob...beh allora comprati la ps vai va
Guarda che la sua è un'osservazione più che legittima, il tuo post invece non ha un minimo di argomentazione, poichè sia Sony che Nintendo contemplano giochi belli e ciofeche.
Dai finiamola qui e inutile parlare...cmq questo e un thread dedicato al wii non alla ps2 quindi basta
Già, avevo pensato anch'io a questo. Alla Ubisoft penso che adesso vogliano fare soltanto numero per sfruttare l'onda della nuova console e i pochi giochi disponibili, la qualità (si spera) verrà più avanti... (secondo me, in generale, almeno fra un'annetto)...
Per la prima playstation è stato esattamente così...
guarda che la Ubisoft è in assoluto tra i migliori publisher, migliore della stessa EA.
Se ha creato una cagata per WII non significa che sia pessima, ti ricordo che di recente i migliori giochi sono stati fatti da lei, GHOST RECON:AD, Splinter CELL, Raimbow six, farcry e tanti altri.
bhè insomma, ai tempi del Famicom e del Super Famicom era il gioco in assoluto più venduto e la cartuccia dorata potevi pagarla quanto tutto la console.
squall01
05-01-2007, 16:17
bhè insomma, ai tempi del Famicom e del Super Famicom era il gioco in assoluto più venduto e la cartuccia dorata potevi pagarla quanto tutto la console.
E' indubbio che Zelda sia apprezzato più in occidente che in Giappone. Ed è proprio in Occidente che Zelda vende di più. La mia era un'osservazione per spiegare le unità vendute di Zelda TP in Jap ;)
basta console war cazzute :mad: :mad:
andate a giocare a duck Hunt e altri (http://www.wiifii.net/)
buon divertimento :D :D
ti sbagli il gioco piu venduto erano sempre e comunque i super mario bros :D
guarda che la Ubisoft è in assoluto tra i migliori publisher, migliore della stessa EA.
Se ha creato una cagata per WII non significa che sia pessima, ti ricordo che di recente i migliori giochi sono stati fatti da lei, GHOST RECON:AD, Splinter CELL, Raimbow six, farcry e tanti altri.
Si giusto, ma io mica ho detto che la Ubisoft fa schifo... poi chissà qnt team di sviluppo differenti avrà... cmq Rayman per Wii ad esempio è un buon gioco... è innegabile cmq che adesso stiano semplicemente cercando di fare numero su Wii
Video Recensione [amatoriale] di Red Steel (http://video.google.it/videoplay?docid=-5964319418193425937&hl=it) [Grazie a Ben300 di ForumEye].
ciuketto
05-01-2007, 18:17
Ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile..
Vado al centro commerciale,faccio un giro da unieuro ma non lo vedo dove ci sono tutte le console..abbondanza di xbox360 e ps2 ma del wii manco l'ombra..e manco di commessi,cosicchè non posso chiedere se per disgrazia hanno in qualche angolo il wii..allora vado da ebgames e alla mia domanda la commessa strabuzza gli occhi e mi dice che prima di febbraio non se ne parla..desolato vado da carrefour..e manco li nulla..
Allora vista la risposta della commessa di ebgames decido di prendere la xbox360 in bundle con pes6..
Ma deciso di andarla a prendere da unieuro..chissà perchè poi visto che da carrefour ne avevano a dozzine..
Arrivo da unieuro,carico la xbox sul carrello e miracolosamente compare un commesso..gli chiedo:"non è che per puro caso avete il wii??" e lui:"certo,ne è rimasto uno al bancone d'ingres...."..
Non vi dico la scena..prendo il carrello,parto di corsa in contromano in mezzo alla gente,abbatto 2 cestinetti,uno di custodie per cellulari e uno di cavi usb e arrivo al bancone d'ingresso..
e li c'era lui..tutto solo..che aspettava me..i miei occhi si sono illuminati,l'ho preso e ho ributtato la xbox360 al suo posto..
Mortacci che culo!!! :D :D :D :D
a Ben300 di ForumEye
spigliato il recensore............. :asd:
Mi è arrivato per mail un sondaggio Nintendo sul Wii, mi hanno dato 50 punti stella :D
Mortacci che culo!!! :D :D :D :D
lo poi dire forte! ;)
Hitman47
05-01-2007, 18:49
Naruto: Gekitou Taisen EX
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/66412/66412_1.jpg
(la scena con Gaara è da sbavo...)
Kojima parla
http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=31752&rss=1
In una intervista rilasciata alla rivista GamePro, Hideo Kojima - gamedesigner creatore di Metal Gear Solid e Boktai (Lunar Knights) - ha dato un proprio parere riguardo la next-generation.
Queste le idee di Kojima, riassunte in tre punti chiave:
* la capienza dei Blu-Ray (20GB), i DVD della nuova generazione utilizzati da PS3, non è sufficiente a contenere dei giochi sviluppati in alta defizione con audio 5.1;
* non reputa l'Alta Definizione importante nello sviluppo di un videogioco; preferisce ad uno schermo più pulito, una grafica più "sporca", ma che sappia donare una atmosfera piena di vita.
* finito lo sviluppo di Metal Gear Solid 4, vuole sviluppare su Wii.
L'intervista completa può essere letta nella nostra galleria, dove è presente uno scan della rivista.
ciuketto
05-01-2007, 19:24
lo poi dire forte! ;)
sta aggiornando..configurato internet con una semplicità disarmante..20 secondi netti.. :eek: :eek:
Dopo il parziale flop della Ps3 a questo suo lancio, molti titoli previsti per la console Sony si stanno spingendo sul Wii per il boom avuto in poche settimane dal lancio...
Kingdom Hearts 3, King Field di From Software e Nights di Sega presto sul Wii a quanto riportano alcuni forum americani e giapponesi, a quale di questi tre prodotti sareste più interessati?
Nights di Sega su Saturn
http://www.insidepulse.com/columnImages/image5006.jpg
King Field Chronicles per Psp
http://pspcrazy.com/files/images/kingsfield9.jpg
Kingdom Hearts 2 per Ps2
http://media.insidegamer.nl/screenshots/public/1979/55871.jpg
ciuketto
05-01-2007, 19:33
Ragazzi mi da l'errore 32004..
che è???
Dopo il parziale flop della Ps3 a questo suo lancio, molti titoli previsti per la console Sony si stanno spingendo sul Wii per il boom avuto in poche settimane dal lancio...
Kingdom Hearts 3, King Field di From Software e Nights di Sega presto sul Wii a quanto riportano alcuni forum americani e giapponesi, a quale di questi tre prodotti sareste più interessati?
Nights di Sega su Saturn
http://www.insidepulse.com/columnImages/image5006.jpg
King Field Chronicles per Psp
http://pspcrazy.com/files/images/kingsfield9.jpg
Kingdom Hearts 2 per Ps2
http://media.insidegamer.nl/screenshots/public/1979/55871.jpg
Hitman47
05-01-2007, 19:46
Kingdom Hearts su Wii!!!?????
Fosse vero, sarebbe un'altra esclusiva-bomba persa...
Dark Schneider
05-01-2007, 20:01
Sicuramente Kingdom Hearts 3 sarebbe un gran bel colpo. I primi 2 su PS2 hanno avuto un gran successo. Sono ottimi titoli. :)
Dark Schneider
05-01-2007, 20:15
Naruto: Gekitou Taisen EX
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/66412/66412_1.jpg
(la scena con Gaara è da sbavo...)
Kojima parla
http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=31752&rss=1
Bello il picchiaduro di naruto. Mi pare esca il 22 di Febbraio in Giappone. :)
Riguardo Kojima, beh mi fa piacere se svilupperà qualcosa sul Wii. Magari proprio un gioco nuovo...un nuovo nome. :)
Mister Tarpone
05-01-2007, 20:18
spigliato il recensore............. :asd:
OT:
:eek: :sbav: :eekk: :sbavvv:
(per il tuo avatar)
Hitman47
05-01-2007, 20:28
sì...c'è scritto pure sullo scan... :)
Kingdom Hearts 3 sarebbe spettacolare, dare colpi di keyblade con il Wii-mote... :sbav:
Uno dei nipoti di Jerry Carlà, il caro BiancaBerni, ha fatto una videorecensione dei titoli per Wii che trovate qui
http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=4615
Bravo Berni :)
Dark Schneider
05-01-2007, 22:26
Uno dei nipoti di Jerry Carlà, il caro BiancaBerni, ha fatto una videorecensione dei titoli per Wii che trovate qui
http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=4615
Bravo Berni :)
Però inizialmente mi fa morire.
"in questo gioco interpretiamo un....ehm..................un eehhm come si può direee........un uomo chiamato scott"
:asd:
cmq carina la recensione :)
Però inizialmente mi fa morire.
"in questo gioco interpretiamo un....ehm..................un eehhm come si può direee........un uomo chiamato scott"
:asd:
cmq carina la recensione :)
E' stato bravo ed infatti al prossimo natale in regalo, facendo una colletta, un bel videogame per il Wii...Red Steel penso non lo abbia :ciapet:
T
incredibile, la stessa cosa accaduta a me , ma se lo dici qui dentro ti danno dell' eretico, perchè Zelda DEVE piacere ... :rolleyes:
Torno da due settimane di ferie e tra i centinaia di post scritti non trovo alcuna succulenta news per Wii.
Alla fine qualcuno è riuscito a prendere l'RGB e fare delle foto per comparare la differenza di qualità ?
mortimer86
06-01-2007, 09:34
Torno da due settimane di ferie e tra i centinaia di post scritti non trovo alcuna succulenta news per Wii.
Alla fine qualcuno è riuscito a prendere l'RGB e fare delle foto per comparare la differenza di qualità ?
Queste in genere sono le considerazioni di chi ha preso il component (dovrebbe essere l'RGB se non sbaglio) di foto ancora nulla di significativo
Raga ieri ho acquistato il component per Wii (originale nintendo)da un negozio, era rimasto solo 1 in uno scaffale nascosto.
Sono riuscito ad accaparramelo :D .
Lo provo, ecco le mie considerazioni:
PRO
- Immagine più pulita, maggiore definizione e + brillantezza
- Ora i neri sono + definiti e i colori sono molto + accessi
CONTRO
- Aumento delle scalettature a causa dell'immagine + definita
Ma perchè via software non si può attivare l'antialiasing ?
Per tutti i possessori di LCD ne consiglio l'acquisto ad occhi chiusi ;)
CIAO
Sk8er_ve
06-01-2007, 09:40
l'rgb è il cavo scart :)
Queste in genere sono le considerazioni di chi ha preso il component (dovrebbe essere l'RGB se non sbaglio) di foto ancora nulla di significativo
RGB e Component son connessioni differenti ;)
A tal proposito trovi in questa sezione un thread con i vari tipi di connessione oltre al solito Wikipedia :)
ciau
ciuketto
06-01-2007, 10:43
come funzionano i mii?
Cosa sono i codici amici?
Mi devo registrare da qualche parte?scusate ma ho le idee un po confuse.. :( :(
Riguardo Kojima, beh mi fa piacere se svilupperà qualcosa sul Wii. Magari proprio un gioco nuovo...un nuovo nome. :)
tanto non convertiranno manco questo :doh: :muro: :rolleyes:
Secondo voi, ma il dirigente della Nintendo che ha voluto il Wiimote, avrà dormito la notte precedente che arrivassero i primi dati di vendita?
Non avrà temuto che avessero ragione alla microsoft, che dicevano che la gente guardava solo alla grafica ? :-)
ciuketto
06-01-2007, 11:22
come funzionano i mii?
*
squall01
06-01-2007, 11:26
Secondo voi, ma il dirigente della Nintendo (che ha voluto il Wiimote) avrà dormito la notte prima che arrivassero i primi dati di vendita?
Non avrà temuto che avessero ragione alla microsoft, che dicevano che la gente guardava solo alla grafica ? :-)
Visto che era SOLD OUT prima dell'uscita direi di no.
Io l'ho trovato solo dopo due settimane dall'uscita, quando erano stati evasi i pre-order.
Comunque seriamente, penso proprio che questa sia stata una scommessa, ma che era l'unica strada percorribile da Nintendo. Quindi non è che ci fossero molte alternative.
Hitman47
06-01-2007, 11:28
tanto non convertiranno manco questo :doh: :muro: :rolleyes:
convertire cosa?? MGS4?? e perchè mai? :confused:
convertire cosa?? MGS4?? e perchè mai? :confused:
credo si riferisse a naruto
ciuketto
06-01-2007, 11:56
come funzionano i mii?
Ragà..non capisco come cavolo usare sto canale mii..nessuno che mi sappia spiegare???
pleaseeeeeeeeeeee :help: :help: :help:
Hitman47
06-01-2007, 12:00
credo si riferisse a naruto
ah...del tipo "non lo converitranno per il mercato europeo"...
beh...stanno arrivando gli episodi per GC...magari stavolta saremo più fortunati...
ah...del tipo "non lo converitranno per il mercato europeo"...
beh...stanno arrivando gli episodi per GC...magari stavolta saremo più fortunati...
Beh dato che naruto è licensed in italia lo vedremo ben presto.
Quello che mi rode è che probabilmente adatteranno le voci dei personaggi e io son troppo abituato alle originali.
Bleach invece penso che non lo vedremo mai :(
Hitman47
06-01-2007, 12:35
io non so come sono le versioni per Gc pal e usa....ma al massimo avranno messo le orribili voci americane...
spero qualcuno che l'ha provato mi possa smentire... :(
Hitman47
06-01-2007, 12:39
io non so come sono le versioni per Gc pal e usa....ma al massimo avranno messo le orribili voci americane...
spero qualcuno che l'ha provato mi possa smentire... :(
Dalla recensione (http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=5772) di Spaziogames:
Il sonoro invece riesce ad essere ottimo, sicuramente grazie alla versione giapponese lasciata a nostra disposizione, che gradiamo più d’ogni traduzione
l'Atari ormai ha capito l'antifona ;) ;)
Aragorn77
06-01-2007, 12:41
Ragà..non capisco come cavolo usare sto canale mii..nessuno che mi sappia spiegare???
pleaseeeeeeeeeeee :help: :help: :help:
Thread Mii (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410&page=1&pp=20) ;)
Dalla recensione (http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=5772) di Spaziogames:
Ma grandeeeeeee :D
Dark Schneider
06-01-2007, 13:06
No la spiegazione è un altra. Atari non si occupa dei Naruto per console Nintendo. :D
La versione per il Cubo è distribuita da Nintendo stessa. :D
Comunque adesso che ci penso, se ad occuparsi della distribuzione è direttamente Nintendo, allora non dovrebbero esserci problemi riguardo ad una versione europea. :)
Hitman47
06-01-2007, 13:11
No la spiegazione è un altra. Atari non si occupa dei Naruto per console Nintendo. :D
La versione per il Cubo è distribuita da Nintendo stessa. :D
uh...vero...anche se comunque Atari stà facendo lo stesso cose intelligenti coi suoi giochi jappo (vedi i vari Dragonball, dal Budokai 3 Collector's) :p
ragazzi al max entro febbraio devo prendermi il wii cosa c'è di interessante che sta per uscire?
Ciao
squall01
06-01-2007, 13:23
ragazzi al max entro febbraio devo prendermi il wii cosa c'è di interessante che sta per uscire?
Ciao
Wario, Excite Truck (12 gennaio e metà febbraio).
Poi sono già usciti Zelda TP, RayMan e il mai troppo osannato WiiSports :)
Malachia[PS2]
06-01-2007, 13:44
ma di far cry ancora nessuna rece?
']ma di far cry ancora nessuna rece?
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/934754.asp?q=far%20cry
che gioco di CACCA
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/934754.asp?q=far%20cry
che gioco di CACCA
Se il genere di gioco non ti piace, pazienza.
Ma ci sono altri che li gradiscono e li prendono.
Sicuramente le softwarehouse non lavorano per rimetterci.
( e poi io ne ho provato qualcuno, ed erano tutti detti pessimi dai siti WEB.
Io invece li ho graditi parecchio. Per cui bisogna fidarsi delle recensioni fino ad un certo punto... )
Se il genere di gioco non ti piace, pazienza.
Ma ci sono altri che li gradiscono e li prendono.
Sicuramente le softwarehouse non lavorano per rimetterci.
( e poi io ne ho provato qualcuno, ed erano tutti detti pessimi dai siti WEB.
Io invece li ho graditi parecchio. Per cui bisogna fidarsi delle recensioni fino ad un certo punto... )
guarda a me il genere piace e anche molto, ma quando tot siti lo stroncano con voti che vanno da 3 al 4 non fidarsi delle review sarebbe da pazzi ;)
peccato perchè su pc era un capolavoro, e ce ne vuole per rovinare un capolavoro eh...
DaK_TaLeS
06-01-2007, 14:40
Anche Red Steel è stato stroncato dalla critica.
Ma dopo averlo finito dico che è godibile, non un capolavoro ma sicuramente godibile.
Wario, Excite Truck (12 gennaio e metà febbraio).
Excite Truck interessante ?!?
Dalle review che ho visto sembra trattarsi di un giochino bellino, ma nulla più (average ranking del 75%)
Anche Red Steel è stato stroncato dalla critica.
Ma dopo averlo finito dico che è godibile, non un capolavoro ma sicuramente godibile.
una valutazione di 6.5 è ben diversa che 4...
oramai la review ho imparato a leggerle e a capire per cosa conviene spendere quanto e quando
Dark Schneider
06-01-2007, 15:55
uh...vero...anche se comunque Atari stà facendo lo stesso cose intelligenti coi suoi giochi jappo (vedi i vari Dragonball, dal Budokai 3 Collector's) :p
Si però Atari un po' di zozzerie le fa sempre. Tipo negli ultimi tenkaichi le voci giapponesi si possono selezionare, però hanno cambiato le musiche. Da musicchete di dbz a musichette anonime, che vanno dal jazz a rock,ecc.
Comunque vabbè poi ormai io ci chiudo un occhio su ste cose, perchè poi l'importante è averlo il gioco e giocarci. Sempre meglio di non vedere importati i titoli.
Cmq è una cosa ottima se Nintendo ci pensa direttamente lei ad importare questi giochi. Speriamo che faccia la stessa cosa per qualche altro anime. Almeno ci sono più garanzie. :)
ciuketto
06-01-2007, 15:57
Thread Mii (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410&page=1&pp=20) ;)
grazie. :D :D
Play home brew Cube titles on your GameCube or Wii…
There's a wealth of really excellent home brew material out there for the GameCube, but how do you get it to run on your happening console? Our GameCube/Wii SD Media Launcher has the answer...
With GameCube/Wii SD Media Launcher, you can run all your home brew Cube software on an unmodified GameCube, or on a Nintendo Wii in GameCube Mode. All you need to do is download the program of your choice from one of the many web pages dedicated to amateur programming on the Cube. Drag and drop it onto the 1GB SD card supplied with the Media Launcher, then plug it into your Wii or GameCube. Launch the application CD on your console and the home brew program is run from there. Easy!
Everything you need is in the box. The pack includes a software CD, 1GB high-speed SD card, a USB SD card adapter and an SD media adapter to fit in your Cube's memory card slot.
Features
Play home brew Cube titles on your Wii or GC.
Easy to use.
Includes 1GB SD card for storage.
All necessary adapters and software are included.
LINK (http://us.codejunkies.com/shop/product.asp?c=GB&cr=GBP&cs=£&r=1&l=1&ProdID=389)
Malachia[PS2]
06-01-2007, 16:18
fa partire codice homebrew....hum... di solito si intendono emulatori e cose del genere, non so cosa di preciso faccia partire questo....
DaK_TaLeS
06-01-2007, 17:08
Da nintendo.it riporto le prossime uscite con date ufficiali:
WarioWare: Smooth Moves (Wii, 12 Gennaio) - Qual è il gioco matto che ti farà contorcere, girare, ondeggiare e persino fare l'hula-hoop con il telecomando Wii? Wario, che torna con oltre 200 pazzi minigiochi, creati appositamente per Wii, con i quali potranno divertirsi fino a 12 giocatori contemporaneamente.
Excite Truck (Wii, 16 Febbraio) - Afferra il telecomando Wii come se fosse un volante e lanciati, sterza, sballotta per la strada su un terreno selvaggio che si plasma sotto le tue ruote. Come suggerisce il nome, Excite Truck è una corsa sfrenata.
Kororinpa (Wii, 23 Febbraio) - In questo rompicapo/gioco d'azione, inclinando il telecomando Wii, avrai bisogno di una mano ferma e di sangue freddo per far rotolare la palla fino all'obiettivo attraverso il labirinto in 3D.
Wing Island (Wii, 23 Febbraio) - Ti librerai nel cielo e sarai impegnato in un certo numero di missioni diverse, dagli scontri a fuoco alla fotografia degli animali selvaggi, controllerai il volo del tuo aereo con semplici movimenti del telecomando Wii.
I seguenti titoli saranno lanciati entro la fine di marzo 2007:
Trauma Center: Second Opinion (Wii) - Il grande successo per Nintendo DS di simulazione chirurgica fa il suo debutto su Wii, con comandi pratici grazie all'utilizzo del Telecomando Wii e del Nunchuk.
Sonic and the Secret Rings (Wii) - Creato esclusivamente per Wii, il nuovo titolo Sonic è un gioco d'azione super veloce che sfrutta pienamente la potenza del Telecomando Wii.
Più altri in arrivo nel 2007
una valutazione di 6.5 è ben diversa che 4...
oramai la review ho imparato a leggerle e a capire per cosa conviene spendere quanto e quando
Si, ma stando ai siti web non se ne salva uno dei giochi per il Wii.
Mentre quelli che ho provato sono perfettamente godibili.
In oltre io ho call of dutty3, e sinceramente tutti quei problemi sui controlli non li ho trovati. Basta mettersi alla giusta distanza dalla sensor bar per evitare di uscire dal suo raggio di azione.
Mentre i siti web stroncano irrimediabilmente call of duty
Ormai e' chiaro quello che sta succedendo.
Seguendo perfettamente quello che e' il suo stile e storia, microsoft sta pagando i siti web per sputtanare i giochi wii.
e per soffocare il Wii nella culla.
Hitman47
06-01-2007, 17:26
Si, ma stando ai siti web non se ne salva uno di giochi per il Wii.
:confused: :confused: :confused:
qualcuno ha provato il component madcatz o i tarocchi che vendono sulla baia?
recensioni? :p
Timewolf
06-01-2007, 17:50
-cut-
Seguendo perfettamente quello che e' il suo stile e storia, microsoft sta pagando i siti web per sputtanare i giochi wii.
:asd: :sbonk: :asd: :sbonk:
questa e' fantastica..
Dai su, va bene essere fanboy, ma qui si esagera! (e te lo dice uno non di parte)
Per ora non ci sono giochi belli su Wii (a parte Zelda), che male c'e' ad ammetterlo?
Poi ovvio se a te piacciono e li ritieni "godibili" ok... ma se sono giochi da 5-6 capolavori di certo non sono..
Ma e' solo l'inizio, speriamo nel futuro
secondo voi è verosimile pensare una prossima uscita di una Wii diciamo "second edition", con magari supporto DVD e grafica da next-gen ?
Timewolf
06-01-2007, 17:52
secondo voi è verosimile pensare una prossima uscita di una Wii diciamo "second edition", con magari supporto DVD e grafica da next-gen ?
- Una versione con DVD? probabile
- Una versione con grafica next-gen? impossibile, semplicemente perche' in quel caso sara' una nuova console, non un restyle.
squall01
06-01-2007, 18:07
:asd: :sbonk: :asd: :sbonk:
questa e' fantastica..
Dai su, va bene essere fanboy, ma qui si esagera! (e te lo dice uno non di parte)
Per ora non ci sono giochi belli su Wii (a parte Zelda), che male c'e' ad ammetterlo?
Poi ovvio se a te piacciono e li ritieni "godibili" ok... ma se sono giochi da 5-6 capolavori di certo non sono..
Ma e' solo l'inizio, speriamo nel futuro
Vabbè, ma Rayman e WiiSports dove li mettiamo? :mbe:
Non diciamo castronerie, i giochi belli su Wii ci sono. Poi naturalmente ci sono le ciofeche e i giochi solamente godibili (come può essere un CoD 3).
Ma dire che l'unico gioco bello sia Zelda vuol dire:
a) Non avere la console e parlare solo per dar fiato alla bocca
b) Essere semplicemente disinformati
c) Voler creare flame
Ma visto che tu dici di essere non di parte immagino che la tua sia semplice disinformazione :)
squall01
06-01-2007, 18:09
:rolleyes:
Sk8er_ve
06-01-2007, 18:11
sinceramente credo che red steel meriti molto più di quanto sia stato detto da qualsiasi recensione che ho letto, molti livelli mi hanno proprio coinvolto :)
Timewolf
06-01-2007, 18:15
Non diciamo castronerie, i giochi belli su Wii ci sono. Poi naturalmente ci sono le ciofeche e i giochi solamente godibili (come può essere un CoD 3).
c) Voler creare flame
Ma visto che tu dici di essere non di parte immagino che la tua sia semplice disinformazione :)
No.
Secondo te wiisport e' un gioco da 9?
Io videogioco da 22 anni circa, ho iniziato con il C-16, non bado troppo alla grafica, ma alla sostanza ed ho sempre avuto console Nintendo.
Ho provato con le mie mani wiisport, gli darei un 5 ad essere generosi se fossi un redattore.
Saro' strano, ma non lo trovo per nulla divertente, preferisco giocare a Mario Kart 64 con gli amici rispetto a Wiisport...
Un gioco deve essere giudicato nella sua totalita', grafica, sonoro, giocabilita', longevita' (tanto per usare i termini di anni fa di TGM).
Wiisport e' divertente se giocato una mezz'ora con 2-3 amici, ma per il resto e' giusto una demo delle potenzialita' del wiimote.
Rayman non l'ho provato, leggendo in giro pare carino, e per carino e' un voto scolastico da 6-7, non di piu'.
Per le mie considerazioni sul wii leggi qualche post piu' indietro ;)
PS
Un gioco da 9+ non e' da tutti da avere nella lineup iniziale di una console ;)
Ricordo lanci ben piu' disastrosi (anche lo stesso cubetto, e non mi dite che Luigi Maison era bello ;) )
squall01
06-01-2007, 18:33
No.
Secondo te wiisport e' un gioco da 9?
Io videogioco da 22 anni circa, ho iniziato con il C-16, non bado troppo alla grafica, ma alla sostanza ed ho sempre avuto console Nintendo.
Ho provato con le mie mani wiisport, gli darei un 5 ad essere generosi se fossi un redattore.
Saro' strano, ma non lo trovo per nulla divertente, preferisco giocare a Mario Kart 64 con gli amici rispetto a Wiisport...
Un gioco deve essere giudicato nella sua totalita', grafica, sonoro, giocabilita', longevita' (tanto per usare i termini di anni fa di TGM).
Wiisport e' divertente se giocato una mezz'ora con 2-3 amici, ma per il resto e' giusto una demo delle potenzialita' del wiimote.
Rayman non l'ho provato, leggendo in giro pare carino, e per carino e' un voto scolastico da 6-7, non di piu'.
Per le mie considerazioni sul wii leggi qualche post piu' indietro ;)
PS
Un gioco da 9+ non e' da tutti da avere nella lineup iniziale di una console ;)
Ricordo lanci ben piu' disastrosi (anche lo stesso cubetto, e non mi dite che Luigi Maison era bello ;) )
Se dobbiamo giudicare un gioco nella sua totalità, io allora dovrei dare a GOW un 6, perchè in quanto a longevità è davvero penoso. O dovrei dare a MGS 2 un 5 perchè corto e troppo ricco di filmati che minano la continuità del gioco.
Ma non è così che si danno i voti.
Non possono essere solo delle medie di giocabilità, grafica, sonoro...
WiiSports è un gioco rivoluzionario, per tutti (tranne che per te) divertentissimo in gruppo e per molti avvincente in single, graficamente pulitissimo, curato e con una giocabilità pazzesca.
Potrai dire che a te non piace, ma stai sicuro che WiiSports, come anche RayMan sono dei bei giochi.
E non c'è IMHO che tenga.
Perchè a me fa schifo Halo 2, ma so riconoscerne il valore e non mi azzardo a dire che non sia oggettivamente un bel gioco.
Poi dire che Rayman è carino quindi "voto scolastico=7" è abbastanza triste. Soprattutto senza mai averlo provato.
Io ancora non l'ho comprato perchè so che ci perderei le notti, ma avendolo già giocato so quanto possa essere fottutamente divertente.
E io quando voglio videogiocare, voglio divertirmi.
E RayMan ci riesce alla grande.
Timewolf
06-01-2007, 18:54
Se dobbiamo giudicare un gioco nella sua totalità, io allora dovrei dare a GOW un 6, perchè in quanto a longevità è davvero penoso. O dovrei dare a MGS 2 un 5 perchè corto e troppo ricco di filmati che minano la continuità del gioco.
Ma non è così che si danno i voti.
Non possono essere solo delle medie di giocabilità, grafica, sonoro...
WiiSports è un gioco rivoluzionario, per tutti (tranne che per te) divertentissimo in gruppo e per molti avvincente in single, graficamente pulitissimo, curato e con una giocabilità pazzesca.
Potrai dire che a te non piace, ma stai sicuro che WiiSports, come anche RayMan sono dei bei giochi.
E non c'è IMHO che tenga.
Perchè a me fa schifo Halo 2, ma so riconoscerne il valore e non mi azzardo a dire che non sia oggettivamente un bel gioco.
Poi dire che Rayman è carino quindi "voto scolastico=7" è abbastanza triste. Soprattutto senza mai averlo provato.
Io ancora non l'ho comprato perchè so che ci perderei le notti, ma avendolo già giocato so quanto possa essere fottutamente divertente.
E io quando voglio videogiocare, voglio divertirmi.
E RayMan ci riesce alla grande.
un gioco va giudicato per la totalita', e' questo che deve fare un redattore.
Per rayman ti ho detto che non l'ho provato, non posso giudicare, ma mi fido di alcune opinioni di chi lo ha provato ;)
Certo che se mi vieni a dire che wiisport e' avvincente in single... abbiamo una cultura videoludica completamente differente :)
Lascio il discorso e buona continuazione :)
PS
Ho passato giorni su donkey konga, samba de amigo e giochi simili, quelli sono avvincenti in single, graficamente puliti e divertenti in multi IMHO
ragazzi potreste fare una prova....entrate nel canale Mii, controllate un pò i vostri Mii cosa fanno poi tornate subito al menù wii ed andate ad avviare un gioco(io ho provato con wii sports) mi dite ke succede???
wii sport necessita di tempo per capirne bene il valore basta vedere la varietà di colpii che si possono fare in tennis.prima di giudicare dedicate un po di tempo ai giochi cercando di capirne le reali caratteristiche e le reali possibilità di gioco
Timewolf
06-01-2007, 18:59
wii sport necessita di tempo per capirne bene il valore basta vedere la varietà di colpii che si possono fare in tennis.prima di giudicare dedicate un po di tempo ai giochi cercando di capirne le reali caratteristiche e le reali possibilità di gioco
ci ho giocato un'oretta a wiisport, e' una demo molto carina delle funzionalita' del controller, nulla di piu' imho :)
Poi se per alcuni e' un giocone, buon per loro ;)
ci ho giocato un'oretta a wiisport, e' una demo molto carina delle funzionalita' del controller, nulla di piu' imho :)
Poi se per alcuni e' un giocone, buon per loro ;)
x me giocone non è credo ke tu hai ragione è solo una demo...se ci fare caso apparte il tennis gli altri gioki non è ke siano sviluppatissimi....
In oltre io ho call of dutty3, e sinceramente tutti quei problemi sui controlli non li ho trovati. Basta mettersi alla giusta distanza dalla sensor bar per evitare di uscire dal suo raggio di azione.
e per soffocare il Wii nella culla. :doh: :doh: :doh:
quindi secondo te è tutta una grande congiura ... :rolleyes:
il supporto DVD potrebbe anche essere possibile, ma la grafica next-gen ... :rolleyes:
il supporto DVD potrebbe anche essere possibile, ma la grafica next-gen ... :rolleyes:
qualche altra possibile modifica/implementazione ?
sono tentato di prendere il Wii, ma sapendo la mia sfiga il giorno dopo uscirebbe sicuramente qualcosa di meglio :cry:
Rayman è un giochino, divertente ed anche ben fatto, ma un giochino (o un insieme ben omogeneizzato di giochini, per essere precisi)
WiiSPorts sarebbe il giocone ?!? :doh:
E' poco più di una tech demo, molto divertente in multy. Nulla più.
Non diciamo castronerie, i giochi belli su Wii ci sono.
si, uno è Zelda, che però è praticamente un gioco per GC.
Poi ... il nulla.
CI sono Madden e Trauma Center che sono buoni titoli (ma non certo eccelsi), ma entrambi sono "di nicchia". Il primo perchè è uno sport che a noi piace o non piace, il secondo perchè è un genere particolare.
Poi naturalmente ci sono le ciofeche e i giochi solamente godibili (come può essere un CoD 3).
il punto è che AL MOMENTO , tolto Zelda, gli altri sono titoli godibili ma nulla più.
Poi può darsi che nel prossimo futuro escano altri bei titoli, ma che male c' è ad ammettere che ORA COME ORA, il Wii attira soprattutto per la curiosità del nuovo controller e non certo per i giochi ?
c) Voler creare flame
fatti un giretto su gamesranking, visto che non credi a chi posta qui. Guarda i voti medi dei giochi Wii ....
E li ogni voto medio è dato dalla media di decine di recensioni.
qualche altra possibile modifica/implementazione ?
sono tentato di prendere il Wii, ma sapendo la mia sfiga il giorno dopo uscirebbe sicuramente qualcosa di meglio :cry:
guarda, io dubito che lo modifichino per almeno un anno da adesso (sarebbe assurdo), quindi se sei interessato e tentato ORA, non dovresti avere dubbi.
QUello che ti devi chiedere è se quella è la console che fa per te, e qui dipende da cosa preferisci giocare di solito
average ranking 78% : LINK (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932877.asp)
ed è la media di 36 recensioni. Che dici, loro l' hanno provato ? ;)
ecco, allora siamo in due a pensare che WiiSports non è quasi neanche un gioco ....
Avvincente in single ?!? :muro:
Graficamente curato ?!? :doh: :nono:
non è vero che li stroncano tutti, è vero che quasi tutti sono sotto l'8 e pochi tra l'8 e il 9, con l'unica eccezione di zelda che in effetti è l'unico grande capolavoro per wii (o cubo...)
prima di tutto avere un grande capolavoro al lancio non è da tutte le console, e secondo non penso che la microsoft paghi nessuno per stroncare i giochi... insomma, alla fine chi merita i voti alti li prende e chi no non li prende, facile (ovviamente non si può guardare 2 o 3 recensioni e decidere, bisogna soprattutto vedere gamerankings che è la cosa + affidabile, visto che fa la media di tantissime recensioni di tutto il mondo)
PS: senza scatenare console war, vorrei anche farvi notare che l'unico capolavoro in esclusiva per xbox è gears of war, e ci ha messo un anno dal lancio ad arrivare, per cui non lamentiamoci noi possessori del wii!
PS: senza scatenare console war, vorrei anche farvi notare che l'unico capolavoro in esclusiva per xbox è gears of war, e ci ha messo un anno dal lancio ad arrivare, per cui non lamentiamoci noi possessori del wii!
dici di non voler scatenare console war ma lo fai, e per di più citando dati ERRATI.
Sempre da Gameranking vuoi che ti elenco il numero di titoli X360 con valutazione complessiva media sopra l' 80% ?
GOW, R6:Vegas, Viva Pinata, FEAR, COD3, Splinter Cell DOuble Agent, Dead Rising, Blue Dragon, Fight Night Round 3, Hitman, NBA 2K7, Oblivion, GRAW, COD2, Burnout Revenge, Kameo, PGR3 ed altri. Sono quasi tutti sopra l' 85% !
Alcuni esclusive, altri no, ma sempre per X360.
Lasciamo perdere certi OT, dai ...
squall01
06-01-2007, 19:32
un gioco va giudicato per la totalita', e' questo che deve fare un redattore
Un gioco va giocato per più di un'ora, è questo che deve fare un redattore
Certo che se mi vieni a dire che wiisport e' avvincente in single... abbiamo una cultura videoludica completamente differente :)
Può essere.
Lascio il discorso e buona continuazione :)
Grazie e ciao :)
ragazzi potreste fare una prova....entrate nel canale Mii, controllate un pò i vostri Mii cosa fanno poi tornate subito al menù wii ed andate ad avviare un gioco(io ho provato con wii sports) mi dite ke succede???
uppolino
squall01
06-01-2007, 19:40
average ranking 78% : LINK (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/932877.asp)
ed è la media di 36 recensioni. Che dici, loro l' hanno provato ? ;)
ecco, allora siamo in due a pensare che WiiSports non è quasi neanche un gioco ....
Avvincente in single ?!? :muro:
Graficamente curato ?!? :doh: :nono:
Non hai capito quello che intendevo dire. Vi vedo tutti troppo attaccati ai voti. E dire che un gioco essendo solo carino merita un 7 scolastico, è davvero triste.
Io direi che RayMan è un gioco divertentissimo e che è proprio questo che dovrebbe fare un VG, divertire. Poi 6, 7 o 8, il voto passa in secondo piano. Ma del resto c'è gente che giudica i giochi a seconda del numero di poligoni e della definizione delle texture, quindi non mi stupisco più di nulla.
Se pensi anche tu che WiiSports non sia quasi neanche un gioco, e che RayMan sia solo un giochino, allora mi chiedo cosa avete comprato a fare il Wii, visto che questi sono i prototipi dei giochi che questa console potrà regalarci.
D3stroyer
06-01-2007, 19:50
sono un tipo di prototipo.
non I prototipi.
Timewolf
06-01-2007, 19:55
Se pensi anche tu che WiiSports non sia quasi neanche un gioco, e che RayMan sia solo un giochino, allora mi chiedo cosa avete comprato a fare il Wii, visto che questi sono i prototipi dei giochi che questa console potrà regalarci.
rientro nel discorso solo per dire che (almeno io) per ora il Wii non l'ho comprato, l'ho provato da un amico ;)
Aspetto dei giochi che mi piacciono per (se) comprarla :)
ah per quanto riguarda le KA xbox, se volete vi stronco anche Gears ;) Bellino in multi, graficamente eccezionale, ma in single banale e senza trama...
Meglio altri giochi su Xbox, ma non e' questo il 3d per parlarne.
Io non sono attaccato ai voti, pero' se piu' di 10-12 siti definiscono dei giochi mediocri un motivo ci deve essere, no? Poi se c'e' gente che si diverte e gli piace pure la peggio schifezza (vedi il giochino di macchine uscito su Wii o altre ciofeche su altre piattaforme) e' un altro discorso :D
Ma si sa nulla di Smash Bros?
squall01
06-01-2007, 19:58
sono un tipo di prototipo.
non I prototipi.
Ah, certo. Naturalmente ci saranno anche racing, adventure, fps e quant'altro. Solo che personalmente il Wii lo apprezzo proprio per i nuovi modi di giocare. E RayMan e WiiSports ne sono degni rappresentanti.
E sinceramente se fosse solo per giocare giochi classici con un nuovo controller... Non credo che avrei mai comprato questa console.
Non hai capito quello che intendevo dire. Vi vedo tutti troppo attaccati ai voti. E dire che un gioco essendo solo carino merita un 7 scolastico, è davvero triste.
Io direi che RayMan è un gioco divertentissimo e che è proprio questo che dovrebbe fare un VG, divertire. Poi 6, 7 o 8, il voto passa in secondo piano. Ma del resto c'è gente che giudica i giochi a seconda del numero di poligoni e della definizione delle texture, quindi non mi stupisco più di nulla.
non ti ho citato UNA review e basta, ma la media di decine di review diverse, incluse quelle di siti decisamente "Nintendo Friendly", che spesso alzano la media.
SI tratta quindi di un' immagine realistica del valore di un gioco.
Intendiamoci, non è certo una porcheria Rayman (75% è un buon voto), ma tutt' altro che un giocone.
Rayman è una raccolta di giochini, è un dato di fatto. Ma questo non deve per forza avere connotazione negativa, anzi ...
WiiSports è una techdemo molto ben fatta. Che male c' è ...
SBagli di grosso a dire che questi sono i prototipi dei giochi che il Wii può mostrare. Se così fosse questa console farebbe la fine del GC.
Si può fare di meglio, e lo stesso Zelda, pur essendo tecnicamente povero, lo dimostra.
Sono sicuro che in futuro si vedrà di molto meglio.
squall01
06-01-2007, 20:01
rientro nel discorso solo per dire che (almeno io) per ora il Wii non l'ho comprato, l'ho provato da un amico ;)
Aspetto dei giochi che mi piacciono per (se) comprarla :)
Allora niente da dire. Quando (se) la comprerai e ci giocherai più a fondo sono sicuro che ti ricrederai.
Dovrebbe uscire entro il 2007. Si spera verso metà dell'anno, ma vedo più probabile un Autunno. Sfrutterà l'Online e ci sarà da divertirsi.
squall01
06-01-2007, 20:04
non ti ho citato UNA review e basta, ma la media di decine di review diverse, incluse quelle di siti decisamente "Nintendo Friendly", che spesso alzano la media.
SI tratta quindi di un' immagine realistica del valore di un gioco.
Intendiamoci, non è certo una porcheria Rayman (75% è un buon voto), ma tutt' altro che un giocone.
Rayman è una raccolta di giochini, è un dato di fatto. Ma questo non deve per forza avere connotazione negativa, anzi ...
WiiSports è una techdemo molto ben fatta. Che male c' è ...
SBagli di grosso a dire che questi sono i prototipi dei giochi che il Wii può mostrare. Se così fosse questa console farebbe la fine del GC.
Si può fare di meglio, e lo stesso Zelda, pur essendo tecnicamente povero, lo dimostra.
Sono sicuro che in futuro si vedrà di molto meglio.
Certo che si vedrà di meglio. Per questo ho usato la parola prototipi, e non "non plus ultra".
Ma sinceramente Wario, RayMan, Cooking Mama, WiiMusic, Elebits, WiiSports, Trauma Center... Sono questi i giochi che mi hanno spinto a comprare il Wii.
Naturalmente non mi bastano solo questi. Voglio anche Racing, Adventure, FPS.
Ma senza questa tipologia di giochi "nuovi" non penso proprio che avrei acquistato il Wii.
no tranne che dovrebbe uscire nel 2007 e che probabilmente userà il classic (bruttissimo) controller
gradirei in tal caso che si potesse usare anche il pad cubo
dici di non voler scatenare console war ma lo fai, e per di più citando dati ERRATI.
Sempre da Gameranking vuoi che ti elenco il numero di titoli X360 con valutazione complessiva media sopra l' 80% ?
GOW, R6:Vegas, Viva Pinata, FEAR, COD3, Splinter Cell DOuble Agent, Dead Rising, Blue Dragon, Fight Night Round 3, Hitman, NBA 2K7, Oblivion, GRAW, COD2, Burnout Revenge, Kameo, PGR3 ed altri. Sono quasi tutti sopra l' 85% !
Alcuni esclusive, altri no, ma sempre per X360.
Lasciamo perdere certi OT, dai ...
beh per me i capolavori sono i da 90 in su (o molto vicini diciamo), evidentemente è questo che consideriamo diverso ;)
se usi questo ragionamento vedrai che non ho detto proprio cazzate
che poi la 360 abbia un sacco di cose, esclusive o meno, sopratutto con la grafica mozzafiato che la maggior parte dei pc non può permettersi e su console si vedono solo su 360, quello non lo metto in dubbio... ma parlavo proprio di killer app...
beh per me i capolavori sono i da 90 in su (o molto vicini diciamo), evidentemente è questo che consideriamo diverso ;)
se usi questo ragionamento vedrai che non ho detto proprio cazzate
che poi la 360 abbia un sacco di cose, esclusive o meno, sopratutto con la grafica mozzafiato che la maggior parte dei pc non può permettersi e su console si vedono solo su 360, quello non lo metto in dubbio... ma parlavo proprio di killer app...
premesso che possono anche esserci giochi da 75% che attirano (i gusti personali non si discutono), io considero BELLI tutti quelli che mediamente vengono valutati tra l' 80 ed il 90%, e MOLTO BELLI quelli sopra al 90%.
Senza tirare di nuovo fuori la console concorrente, limitandosi a giudicare SOLO la lineup attuale del Wii appare evidente che c' è un gioco MOLTO BELLO (uno solo !!!) , un paio BELLI ma non troppo, e molti mediocri ...
Però la gente è qui a lodare questa console. Come mai ? :confused:
Semplice, togliendo quella manciata di fanboy irriducibili, che direbbe che il Wii è una figata anche se fosse un N64 ricarrozzato, la buona fede degli altri (inclusa la tua ;) ) non è in discussione. Semplicemente la gente è talmente attratta dal nuovo sistema di controllo da "sorvolare" sul resto.
Questo può anche passare nei primi mesi, nella speranza che i titoli davvero belli poi escano davvero.
torniamo a parlare di Wii?
Grazie
Certo che si vedrà di meglio. Per questo ho usato la parola prototipi, e non "non plus ultra".
Ma sinceramente Wario, RayMan, Cooking Mama, WiiMusic, Elebits, WiiSports, Trauma Center... Sono questi i giochi che mi hanno spinto a comprare il Wii.
Naturalmente non mi bastano solo questi. Voglio anche Racing, Adventure, FPS.
Ma senza questa tipologia di giochi "nuovi" non penso proprio che avrei acquistato il Wii.
come non quotarti!
speriamo che i titoli che verranno riproposti sul Wii dal DS siano all'altezza e non abbozzati o dei porting mal fatti
torniamo a parlare di Wii?
Grazie
perchè qui sopra di cosa si stà parlando ?
Oppure tu sei un' altro di quelli per cui "parlare di Wii" significa automaticamente "parlarne bene", perchè qualsiasi annotazione in chiave negativa non è ben accetta ? :rolleyes:
Timewolf
06-01-2007, 20:27
no tranne che dovrebbe uscire nel 2007 e che probabilmente userà il classic (bruttissimo) controller
gradirei in tal caso che si potesse usare anche il pad cubo
uhm peccato, mazzate col wiimote a smash bros.. sbav...
Altra domandina sul wii... ma il pad del cubo si puo'(potra') usare per i giochi che richiedono il controller classic?
O funziona solo in modalita' cube?
premesso che possono anche esserci giochi da 75% che attirano (i gusti personali non si discutono), io considero BELLI tutti quelli che mediamente vengono valutati tra l' 80 ed il 90%, e MOLTO BELLI quelli sopra al 90%.
Senza tirare di nuovo fuori la console concorrente, limitandosi a giudicare SOLO la lineup attuale del Wii appare evidente che c' è un gioco MOLTO BELLO (uno solo !!!) , un paio BELLI ma non troppo, e molti mediocri ...
Semplice, togliendo quella manciata di fanboy irriducibili, che direbbe che il Wii è una figata anche se fosse un N64 ricarrozzato, la buona fede degli altri (inclusa la tua ;) ) non è in discussione. Semplicemente la gente è talmente attratta dal nuovo sistema di controllo da "sorvolare" sul resto.
Questo può anche passare nei primi mesi, nella speranza che i titoli davvero belli poi escano davvero.
quoto tutto, è appunto la novità della macchina che attira (basti pensare alla stron*ata che è wiisports... ma grazie ai sensori anche quello diventa divertentissimo!) e poi la fiducia sia verso la N, che raramente delude in fatto di giochi in via di sviluppo, sia verso altre software house che spero si degneranno di sviluppare titoli decenti per wii
uhm peccato, mazzate col wiimote a smash bros.. sbav...
Altra domandina sul wii... ma il pad del cubo si puo'(potra') usare per i giochi che richiedono il controller classic?
O funziona solo in modalita' cube?
il pad del cubo si può usare sia per i giochi cubo sia per i giochi della VC, ma ancora non si è capito se sarà possibile usarlo per eventuali giochi che richiederanno il classic.... che ripeto è orrendo...
squall01
06-01-2007, 20:33
Io vedo un capolavoro come Zelda e poi un paio di buoni giochi come WiiSports e RayMan. Inoltre io che sono amante dei FPS di guerra ho davvero apprezzato tanto CoD3.
Comprando questi giochi un Wiiista spenderebbe 150€. In un mese. Anzi, nel primo mese.
Ora non so tu, ma a me sembrano abbastanza per essere soddisfatto.
Soprattutto se guardo al futuro, con Wario in arrivo la prossima settimana, Excite Truck tra poco più di un mese e con un altro paio di buoni giochi in Marzo.
Ma forse non ci rendiamo conto che nel primo anno di vita questa console ci regalerà quattro potenziali capolavori come: Zelda TP, Metroid 3, Super Mario Galaxy e Super Smash Bros.
Io sinceramente attendo fiducioso questo 2007.
Naturalmente non sono ottimista al 100%, ma quello che vedo mi piace.
Dici che sono un fanboy?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.