View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
eta_beta
15-07-2007, 10:39
articolo in francese
http://www.lesnumeriques.com/article-303.html
faccia a faccia tra due monitor
http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=6&ma1=64&mo1=193&p1=1848&ma2=35&mo2=191&p2=1840&ph=1
scegli quale monitor confrontare
Dark Schneider
15-07-2007, 10:41
bho non so ma nel frattempo non gioco è questo il problema :D
Sicuramente dopo l'estate diciamo si esplode con l'arrivo di un sacco di giochi. Però alla fine, ragionando, se lo prendi a fine luglio comunque ci son alcuni titoli con cui divertirti. In primis Zelda. Che ovviamente è d'obbligo e comunque dura moltissimo, perchè è un sacco lungo. Poi comunque non è da sottovalutare Wii Sport. Nello specifico il Tennis. Sarà anche un piccolo demo, a cui mancano le modalità e tutto il resto. Sta di fatto che già così è comunque l'esperienza di gioco di tennis migliore realizzata. Ed ha anche una sua profondità. Infatti ce ne vuole di pratica per imparare tutti i colpi, tocchi,ecc. Poi se hai anche degli amici, non vi staccherete mai. Anche gli altri giochi son divertenti, il bowling, il golf, la boxe. Quest'ultimo forse è quella fatta meno bene, anche se divertente. A titolo di comparazione, victorius boxer a quanto ho visto è fatto mille volte meglio come gameplay e risposta dei controlli. Però ripeto, imho già il tennis vale un sacco.
Poi vabbè ce ne sono altri titoli, anche chessò MK o anche Tenkaichi 2 se ti piace DBZ(tra l'altro ad ottobre-novembre arriva il 3). Anche Resident Evil 4...se non l'hai giocato, imho vale la pena prenderlo in versione Wii. E via dicendo..
Certamente il periodo d'oro arriva da dopo l'estate da come abbiam visto all'E3. :)
E qui sbagli ;)
I Plasma sono il non plus ultra per le tv piatte e sottili.
Hanno la migliore resa, il miglior contrasto, un nero migliore e colori meno "sparati" degli lcd.
Inoltre ormai la tecnologia si è talmente affinata da non aver + i problemi passati di Burn-In
Di norma un buon plasma stravince sui migliori Lcd ;)
Consiglio una bella lettura su AVMagazine ;)
pure di televisori te ne intendi??? :D
per quello che mi risulta, con 1600 euro la scelta tra plasma con risoluzione superiore a 1366x768 è molto ristretta. ti prenderesti un hdready piuttosto che un fullhd lcd? io parlo per esperienza personale, visto che 2 mesi ho dovuto prendere un pannello, mi sono fatto un idea guardando le varie proposte dal vivo, senza dare troppo peso a avmagazine, dove peraltro bazzico spesso ;)
per i colori sparati, se mi parli di un lcd samsung ti posso dare ragione...;) ma non tutti gli lcd sono cosi! :)
il giudizio sul contrasto è numerico? no perchè ad esempio se guardi il TH-50PZ700 il top gamma panasonic, ha un contrasto di 5.000:1 mentre uno sharp 52" full hd 10000:1 . con questo voglio dire che non bisogna generalizzare, il valore del contrasto è una cavolata che si sono inventati i produttori, che (a detta di parecchi esperti e addetti ai lavori del settore) rappresenta il classico specchietto per le allodole :O
secondo me non è vero che i plasma hanno contrasto migliore. non hanno colori migliori rispetto ad un lcd. considera che su parecchi nuovi modelli di plasma, sul manuale di istruzioni dedicano pagine intere sul fenomeno Burn-In...altro che se ci sono problemi :D
il vero problema del plasma, secondo me, è che dopo qualche anno (gia' dopo 2-3) di utilizzo quei colori definiti come dici tu, iniziano a sfocarsi. visto e verificato su 2 plasma di 2 marche diverse.
:)
pure di televisori te ne intendi??? :D
per quello che mi risulta, con 1600 euro la scelta tra plasma con risoluzione superiore a 1366x768 è molto ristretta. ti prenderesti un hdready piuttosto che un fullhd lcd? io parlo per esperienza personale, visto che 2 mesi ho dovuto prendere un pannello, mi sono fatto un idea guardando le varie proposte dal vivo, senza dare troppo peso a avmagazine, dove peraltro bazzico spesso ;)
per i colori sparati, se mi parli di un lcd samsung ti posso dare ragione...;) ma non tutti gli lcd sono cosi! :)
il giudizio sul contrasto è numerico? no perchè ad esempio se guardi il TH-50PZ700 il top gamma panasonic, ha un contrasto di 5.000:1 mentre uno sharp 52" full hd 10000:1 . con questo voglio dire che non bisogna generalizzare, il valore del contrasto è una cavolata che si sono inventati i produttori, che (a detta di parecchi esperti e addetti ai lavori del settore) rappresenta il classico specchietto per le allodole :O
secondo me non è vero che i plasma hanno contrasto migliore. non hanno colori migliori rispetto ad un lcd. considera che su parecchi nuovi modelli di plasma, sul manuale di istruzioni dedicano pagine intere sul fenomeno Burn-In...altro che se ci sono problemi :D
il vero problema del plasma, secondo me, è che dopo qualche anno (gia' dopo 2-3) di utilizzo quei colori definiti come dici tu, iniziano a sfocarsi. visto e verificato su 2 plasma di 2 marche diverse.
Uhm, ero moolto convinto del plasma, ma sapere che il burn in cmq ha ancora una sua importanza su questa tecnologia non mi rassicura.
Il pannello lo terrei per i prossimi 6 o 7 anni se resiste, quindi già dopo 2 avere qualche calo, conoscendomi, non mi andrebbe molto giù.
Un full hd so di certo che ancora non è una tecnologia assestata, c'è sempre il discorso della perdita di frame e del rescaling con segnali inferiori se non riscalati da centraline esterne, quindi un wii in component è tutta da vedere, ovvio che con un x360 o un htpc renderebbe benone... Penso mi basti ed avanzi un normale 720 hd ready, poi in futuro si vedrà cosa si trova.
Se optassi per un lcd, si trova prezzi decenti per un 46?
torgianf
15-07-2007, 12:17
Uhm, ero moolto convinto del plasma, ma sapere che il burn in cmq ha ancora una sua importanza su questa tecnologia non mi rassicura.
Il pannello lo terrei per i prossimi 6 o 7 anni se resiste, quindi già dopo 2 avere qualche calo, conoscendomi, non mi andrebbe molto giù.
Un full hd so di certo che ancora non è una tecnologia assestata, c'è sempre il discorso della perdita di frame e del rescaling con segnali inferiori se non riscalati da centraline esterne, quindi un wii in component è tutta da vedere, ovvio che con un x360 o un htpc renderebbe benone... Penso mi basti ed avanzi un normale 720 hd ready, poi in futuro si vedrà cosa si trova.
da unieuro ci sono gli lg 42" a 800€. per un 46 dovresti mettere 4 o 500€ in piu'
ovvio che anche la tecnologia fullhd ha i suoi difetti ;)
per il 46 lcd, con 1400 euro prendi un sony bravia hd ready.
sui 42 sicuramente c'è piu scelta
siete off topic
qui non si parla di monitor e tv
siete off topic
qui non si parla di monitor e tv
grazie che ce l'hai ricordato ;) :sofico:
grazie che ce l'hai ricordato ;) :sofico:
:D :D :D
ragazzi monitor lcd a parte, vorrei un consiglio: che cavolo ci faccio con il padrino e gottelieb pinball? :confused: non li gioco mai!
lins! me l'avevi detto di non prenderli :stordita:
ragazzi monitor lcd a parte, vorrei un consiglio: che cavolo ci faccio con il padrino e gottelieb pinball? :confused: non li gioco mai!
in che senso "che diavolo ci faccio".
regali a me :sofico:
no a parte gli scherzi non mi piacciono :D
cambiando discorso.
è possibile far leggere le foto contenute in un harddisk usb al canale photo del wii?
:asd:
Venditeli :D
Sicuramente dopo l'estate diciamo si esplode con l'arrivo di un sacco di giochi. Però alla fine, ragionando, se lo prendi a fine luglio comunque ci son alcuni titoli con cui divertirti. In primis Zelda. Che ovviamente è d'obbligo e comunque dura moltissimo, perchè è un sacco lungo. Poi comunque non è da sottovalutare Wii Sport. Nello specifico il Tennis. Sarà anche un piccolo demo, a cui mancano le modalità e tutto il resto. Sta di fatto che già così è comunque l'esperienza di gioco di tennis migliore realizzata. Ed ha anche una sua profondità. Infatti ce ne vuole di pratica per imparare tutti i colpi, tocchi,ecc. Poi se hai anche degli amici, non vi staccherete mai. Anche gli altri giochi son divertenti, il bowling, il golf, la boxe. Quest'ultimo forse è quella fatta meno bene, anche se divertente. A titolo di comparazione, victorius boxer a quanto ho visto è fatto mille volte meglio come gameplay e risposta dei controlli. Però ripeto, imho già il tennis vale un sacco.
Poi vabbè ce ne sono altri titoli, anche chessò MK o anche Tenkaichi 2 se ti piace DBZ(tra l'altro ad ottobre-novembre arriva il 3). Anche Resident Evil 4...se non l'hai giocato, imho vale la pena prenderlo in versione Wii. E via dicendo..
Certamente il periodo d'oro arriva da dopo l'estate da come abbiam visto all'E3. :)
su questo io sbavo assai :D vorrei tanto avere una data europea di uscita...
Venditeli :D
non li vuole nessuno :stordita:
Voi nel test dell'età su wii sport quanti anni vi da?
a me 27 oggi, dopo 1 solo errore a tennis, livello 13 a bowling e mediocre prestazione a baseball (penso 4 homerun e basta).
20 non sono mai riuscito ad averli ma 21 si...! :sofico:
Dopo averci giocato tanto ormai riesco abbastanza bene... ;)
(giusto per la cronaca ho il "PRO" in tutte le discipline a parte la boxe, riguardo le medaglie ci sono però alcune prove in cui oltre argento non vado!)
io faccio quasi sempre 20 anni
Da furbetto il wii mi ha dapprima mostrato 20 anni, poi li ha fatti scivolare e mi ha schiaffato un 27 :D
Penso che i margini di miglioramento siano ampi, sopratutto nel baseball perdo quasi tutto :cool:
Oggi mi dovrebbe arrivare il secondo wiimote con il wiiplay, non vedo l'ora stasera di scatenarmi :)
Vedrò di mettere anche il mio codice wii così ci si becca magari....
non li vuole nessuno :stordita:
nemmeno saturn ?
nemmeno saturn ?
perchè loro ritirano l'usato? :)
domanda:
per giocare sul wii io ho due possibilita:
giocare via RGB sul mio ottimo philips 32 pollici 16:9 pixel plus
oppure visto che devo comprare il nuovo tv per la cucina
investire un po di piu e prendere un 20 pollici lcd component 480p
tipo il sony 20G2000
secondo la vostra esperienza vale la pena prendere un lcd?
si vede la differenza fra rgb e component pregressivo?
ciao e grazie
perchè loro ritirano l'usato? :)
Supervalutato di 20€ e te l'avevo pure detto io, il matrimonio ti ha proprio sconvolto eh ? :asd:
LightIntoDarkness
16-07-2007, 12:17
domanda:
per giocare sul wii io ho due possibilita:
giocare via RGB sul mio ottimo philips 32 pollici 16:9 pixel plus
oppure visto che devo comprare il nuovo tv per la cucina
investire un po di piu e prendere un 20 pollici lcd component 480p
tipo il sony 20G2000
secondo la vostra esperienza vale la pena prendere un lcd?
si vede la differenza fra rgb e component pregressivo?
ciao e graziePer il Wii molto meglio il philippsone crt!! ;)
Per il Wii molto meglio il philippsone crt!! ;)
:) ok grazie mille
Supervalutato di 20€ e te l'avevo pure detto io, il matrimonio ti ha proprio sconvolto eh ? :asd:
si :fagiano:
Azz, maledetti corrieri, mi è scappato per pochi minuti con il mio wiimote+wiiplay :( :(
Domani non me lo toglie nessuno :D
Burrocotto
16-07-2007, 20:35
Come nel topic dei giochi multilingua ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798&page=42 )...nn c'è nessuno di voi che abbia comprato giochi dall'estero x il Wii? :stordita:
Come nel topic dei giochi multilingua ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798&page=42 )...nn c'è nessuno di voi che abbia comprato giochi dall'estero x il Wii? :stordita:
Qualcuno ha preso RE4
in caso di rotture è fondamentale avere lo scontrino?
lo chiedono?
perche in giro è pieno di wii usate in vendita sneza scontrino
io ho preso eledees su blahdvd, è in italiano.
Hitman47
16-07-2007, 21:16
Ritiro fuori la mia domanda...
Quali sono i giochi che NON supportano il 16:9....??
DBZ:BT 2 è uno....
Qualcuno sa se anche con il wii ci sarà un'implementazione del portatile DS con qualche gioco?
tipo zelda ww con GC e gba
Qualcuno sa se anche con il wii ci sarà un'implementazione del portatile DS con qualche gioco?
tipo zelda ww con GC e gba
Molto probabile.
Non so perchè ma sospetto lo facciano con Metroid Prime 3 Corruption.
Magari linkando via wireless il ds con Metroid Prime Hunters sblocca Super Metroid che guarda caso non c'è nella virtual console :D
(tutta opera della mia fantasia ovviamente ;) )
Molto probabile.
Magari linkando via wireless il ds con Metroid Prime Hunters sblocca Super Metroid che guarda caso non c'è nella virtual console :D
pokemon è giocabile usando come pad il ds e prendendo dati pure dai 2 giochi pokemon ds usciti da poco
pokemon è giocabile usando come pad il ds e prendendo dati pure dai 2 giochi pokemon ds usciti da poco
Devono ancora uscire...
Comunicheranno Diamante e Perla per DS con Battle Revolution per Wii.
Al momento non mi vengono in mente altri titoli.
Molto probabile.
2 sono le cose: o sei ben informato, tanto da sapere gia' come andra' a finire, oppure hai tanta di quella fantasia da poter fare lo sceneggiatore per film :sofico:
2 sono le cose: o sei ben informato, tanto da sapere gia' come andra' a finire, oppure hai tanta di quella fantasia da poter fare lo sceneggiatore per film :sofico:
Faccio lavorare la mente, altrimenti non c'ho un cazz da fare :asd:
Mental pips.
:sofico:
Mental pips.
beh a parte gli scherzi sarebbe gia' molto intrigante come cosa...ma ahime' sono poco fiducioso...
Fai prima a scordartelo.
Partendo dal fatto che dubito fortemente che ai tempi dello sviluppo di Metroid per DS fosse stata quantomeno pensata una possibilità di collegamento con Wii, considerando inoltre che la serie storicamente non hai mai previsot nulla del genere.
Fai prima a scordartelo.
Partendo dal fatto che dubito fortemente che ai tempi dello sviluppo di Metroid per DS fosse stata quantomeno pensata una possibilità di collegamento con Wii, considerando inoltre che la serie storicamente non hai mai previsot nulla del genere.
si ma allora sara' cosi per tutti i giochi...mariokart ad esempio, come si potrebbe interfacciare col wii?
Perchè Mario Kart DS e Wii comunicheranno? Non l'avevo letto...hanno dato questa notizia in via ufficiale?
Perchè Mario Kart DS e Wii comunicheranno? Non l'avevo letto...hanno dato questa notizia in via ufficiale?
no mica è una notizia ufficiale :D l'ho preso ad esempio.
intendevo dire che se ragioniamo pensando che 3 anni fa non si è progettato un gioco nell'ottica di interfacciarlo al wii, viene automatica supporre che nessun gioco mai si potra giocare con le 2 console nintendo insieme.
Ma perchè scusa...è già dimostrato che Diamante e Perla lo faranno con Battle Revolution...Ma sono due titoli di sviluppo decisamente più recente rispetto a Mario Kart e Metroid...Insomma lo sviluppo su NDS è andato avanti ma è difficile pensare che i giochi che abbiamo già ci daranno questa possibilità: lo faranno i titoli futuri.
Ma perchè scusa...è già dimostrato che Diamante e Perla lo faranno con Battle Revolution...Ma sono due titoli di sviluppo decisamente più recente rispetto a Mario Kart e Metroid...Insomma lo sviluppo su NDS è andato avanti ma è difficile pensare che i giochi che abbiamo già ci daranno questa possibilità: lo faranno i titoli futuri.
beh io comunque su mk ci spero...:muro:
Ma nel caso non restare deluso. Ok?
Motosauro
17-07-2007, 10:18
Beh, non so voi, ma a me la possibilità di interazione fra DS e Wii è stata una delle molle che mi ha spinto all'acquisto
Nel mio caso è stato Rayman che mi ha spinto all' acquisto (oltre ovviamente al spettacolare video del WiiMote + Nunchuck presentato anni fa all' E3, ve lo ricordate ? :D )
oltre ovviamente al spettacolare video del WiiMote + Nunchuck presentato anni fa all' E3, ve lo ricordate ? :D
altrochè! anche io mi sono convinto grazie a quel video :O
A me lo hanno regalato. :sofico:
Ventresca
17-07-2007, 11:14
scusate per quando è prevista l'uscita in europa di metroid, supermario galaxy, RE: umbrella chronicles, nonchè di papermario?
Burrocotto
17-07-2007, 11:22
Scusate,io ho una mezza idea di comprarmi il Wii. :D
Volevo solo che qualcuno mi aiutasse a far 2 conti...
Ora come ora il Wii nelle grandi catene (Mediaworld,Saturn ecc) a che prezzi viene venduto? Bisogna comprare memory card (e grossomodo quanto costano) o si usa la memoria interna? Ha già un modulo wireless (sarebbe l'occasione giusta x comprarmi un rutter wirelesse :D ) o cmq un adattatore di rete o si comprano a parte (e anche qua quanto costano)? Quanti "pad" danno? E quanto costano (in previsione di giocare almeno in 2 a Wii sport et similia). Il cavo di collegamento scart nn è incluso? Io dovrei attaccarlo a un televisore crt 21pollici del menga. :stordita:
Se aspetti le offerte di volantino trovi bundle a 259 console (con Wii Sport incluso) più un gioco...259 sarebbe il prezzo della sola console con Wii Sport.
La confezione contiene:
console
tutto il necessario per i collegamenti audio/video + barra sensore + alimentatore
wii sports
1 telecomando wii ed un nunchuk
Memory Card non esistono. La console semmai supporta le SD ma per iniziare non ti serve proprio a nulla.
La console ha un modulo wireless integrato. Se vuoi collegarla via lan devi comprare l'adattatore a parte. 19,90€
Telecomando Wii sta a 39,90.
Unità nunchuk a 19,90.
Ciao.
scusate per quando è prevista l'uscita in europa di metroid, supermario galaxy, RE: umbrella chronicles, nonchè di papermario?
http://ms.nintendo-europe.com/e32007/itIT/pr_releaselist.html
Burrocotto
17-07-2007, 11:40
Se aspetti le offerte di volantino trovi bundle a 259 console (con Wii Sport incluso) più un gioco...259 sarebbe il prezzo della sola console con Wii Sport.
Ok...allora tengo d'occhio le varie offerte. :)
La confezione contiene:
console
tutto il necessario per i collegamenti audio/video + barra sensore + alimentatore
wii sports
1 telecomando wii ed un nunchuk
Il collegamento av xò com'è? Ad esempio sulla Play2 e Xbox mi avevano dato il cavo composito + adattatore...che rende peggio di un cavo direttamente scart. Sul Wii quindi bisogna comprare il cavo rgb esattamente come ho fatto x tutte le altre console?
Memory Card non esistono. La console semmai supporta le SD ma per iniziare non ti serve proprio a nulla.
Beh,sarebbe l'occasione giusta x cambiare la sd da 512mb della macchina foto. :D
La console ha un modulo wireless integrato. Se vuoi collegarla via lan devi comprare l'adattatore a parte. 19,90€
PERFETTO...vai di rutter wirelesse va :D
Telecomando Wii sta a 39,90.
Unità nunchuk a 19,90.
Me cojoni,non è che li regalino...quindi,come cifra arriverei ai 300 eurozzi...mmm...mmm...son sempre + tentato... :D
Devo spezzare una lancia a favore del cavo composito in dotazione alla console, delle precedenti console collegate sempre alla medesima tv questo del wii rende decisamente molto bene, difatti ho scartato per ora il passaggio all'rgb per aspettare la mia decisione su un futuro schermo lcd/plasma e conseguente component, in passato non riuscivo a fare a meno dell'rgb, ma ora è notevole, almeno sul mio samsung 32.
Imho per la modica cifra del cavo io lo prenderei.
Con l'RGB hai una maggiore stabilità, Colori più saturi, definizione migliore.
Lo trovi pure a 15€ di terze parti :D (ma non so la qualità com'è)
il punto è che se ci voglio collegare l amplificatore lo devo prendere per forza di terze parti, visto che quello nintendo non ha l uscita audio......
Burrocotto
17-07-2007, 13:12
Imho per la modica cifra del cavo io lo prenderei.
Con l'RGB hai una maggiore stabilità, Colori più saturi, definizione migliore.
Lo trovi pure a 15€ di terze parti :D (ma non so la qualità com'è)
Quello originale costa 30 eurozzi...'azzarola! :stordita:
Cmq...mi sto convincendo sempre di + a comprarmi il Wii...mmm... :fagiano:
Quello originale costa 30 eurozzi...'azzarola! :stordita:
Cmq...mi sto convincendo sempre di + a comprarmi il Wii...mmm... :fagiano:
guarda ti posso dire che posseggo un cavo component originale, che rispetto ad uno di 3°parti acquistato su ebay da un mio amico, è nettamente superiore. quei 30 euro te li ritrovi di sicuro. quanto pensi di risparmiare? 10/15 euro al max...imho non ti conviene
30 euro un cavo scart è un furto
quanto credi possa cambiare la qualità rispetto ad un cavo da 15 euro?!?
io dico pochissimo.....
e in quello da 15 si hanno pure le uscite audio, come in quello in vendita su hardstore.....
Genocide85
17-07-2007, 13:39
io ho preso un cavo component da ebay alla modica cifra di 1€ + s.s.(circa 10€:cry: ).
beh secondo me la qualità è molto buona, e nn avendo visto da nessuno la qualità un cavo da 30€ mi ritengo mooolto soddisfatto :D
Genocide85
17-07-2007, 13:41
guarda ti posso dire che posseggo un cavo component originale, che rispetto ad uno di 3°parti acquistato su ebay da un mio amico, è nettamente superiore. quei 30 euro te li ritrovi di sicuro. quanto pensi di risparmiare? 10/15 euro al max...imho non ti conviene
tu dici di aver visto un'enorme differenza, ma i 2 cavi li hai provati sulla stessa tv\monitor??
nn è che sta differenza è legata proprio al sistema video??
Ventresca
17-07-2007, 13:46
tu dici di aver visto un'enorme differenza, ma i 2 cavi li hai provati sulla stessa tv\monitor??
nn è che sta differenza è legata proprio al sistema video??
perdonami ma che senso avrebbe provare 2 cavi su 2 tv lcd diversi? :D
i cavi sono stati provati ovviamente sullo stesso pannello (uno sharp 37rd1e).
dico che la differenza in termini di brillantezza di colori, seghettature e compagnia bella le ho notate nettamente ;)
puo' essere pero' che il component che ha comprato il mio amico su ebay fosse di scarsa qualita'.
Ventresca ma le risposte le leggi?
Ti ho dato il link con l'ultima release list ufficiale di Nintendo nella precedente pagina. Non ci sono informazioni più aggiornate di quella al momento.
Burrocotto
17-07-2007, 14:07
perdonami ma che senso avrebbe provare 2 cavi su 2 tv lcd diversi? :D
i cavi sono stati provati ovviamente sullo stesso pannello (uno sharp 37rd1e).
dico che la differenza in termini di brillantezza di colori, seghettature e compagnia bella le ho notate nettamente ;)
puo' essere pero' che il component che ha comprato il mio amico su ebay fosse di scarsa qualita'.
Mah,il cavo rgb lo comprerò originale...30 è un furto,ma anche il prezzo del Wii nn è proprio economico (alla fine della fiera,x loro stessa ammissione è un Gaycube (:D) potenziato).
In ogni caso...mmm...mmm...sisi,manca 1 mesetto al mio compleanno,DEVO farmi un regalo (anche se a dire il vero 2 settimane fa mi son comprato il DS... :D...il Wii xò lo voglio prendere x giocare in compagnia).
30 euro un cavo scart è un furto
quanto credi possa cambiare la qualità rispetto ad un cavo da 15 euro?!?
io dico pochissimo.....
e in quello da 15 si hanno pure le uscite audio, come in quello in vendita su hardstore.....
Prova a vedere se qualche negozio ti permette di provarlo prima dell' acquisto, ovviamente con un loro tv, cosi' ti accorgi se c'è differenza.
Di norma i brand originali costano di +
Io l'ho preso originale dato che non avevo requisiti particolari, su gamecube invece lo avevo di terze parti (con ingresso per GC, Xbox, PS2)
Ventresca
17-07-2007, 14:52
Ventresca ma le risposte le leggi?
Ti ho dato il link con l'ultima release list ufficiale di Nintendo nella precedente pagina. Non ci sono informazioni più aggiornate di quella al momento.
chiedo venia, l'ho vista solo ora :stordita: :stordita: :stordita:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10160
Ventresca
17-07-2007, 15:54
beati i giapponesi che hanno giochi a cui giocare e sostituire alla televisione..
clasprea
17-07-2007, 16:31
beati i giapponesi che hanno giochi a cui giocare e sostituire alla televisione..
non serve essere giapponesi per trovare qualcosa da fare che sia meglio della tv... specialmente in italia :asd:
Devo spezzare una lancia a favore del cavo composito in dotazione alla console, delle precedenti console collegate sempre alla medesima tv questo del wii rende decisamente molto bene, difatti ho scartato per ora il passaggio all'rgb per aspettare la mia decisione su un futuro schermo lcd/plasma e conseguente component, in passato non riuscivo a fare a meno dell'rgb, ma ora è notevole, almeno sul mio samsung 32.
quoto, il composito in dotazione è veramente ottimo se coadiuvato da un buon tv (io ho il crt hd filippo) tanto da non far rimpiangere l' rgb
quoto, il composito in dotazione è veramente ottimo se coadiuvato da un buon tv (io ho il crt hd filippo) tanto da non far rimpiangere l' rgb
in dotazione c'è il composito?
nel mio decisamente no!
c'è il classico video out, connettore RCA giallo più i due connttori aurio (bianco e rosso).
a proposito, avatar, ti ho aggiunto alla lista, ma non riesco a messaggiarti...
OPERA non è più gratuito!!!:muro: :muro:
Hitman47
17-07-2007, 20:09
in dotazione c'è il composito?
nel mio decisamente no!
c'è il classico video out, connettore RCA giallo più i due connttori aurio (bianco e rosso).e quello non è il composito??:mbe:
composito..non component....eh...
OPERA non è più gratuito!!!:muro: :muro:lo era fino al 30 giugno...
e quello non è il composito??:mbe:
composito..non component....eh...
lo era fino al 30 giugno...
ma composito non è la traduzione in italiano di component..
comunque, basta intedesi :)
io non ho problemi di qualità per fortuna grazie allo scaler del plasma Pioneer.
Hitman47
17-07-2007, 20:27
ma composito non è la traduzione in italiano di component..
comunque, basta intedesi :)
no....composito è composite....component è component....
io non ho problemi di qualità per fortuna grazie allo scaler del plasma Pioneer.se hai un plasma...ti consiglio il component...;)
almeno esce in HDTV a 480p...
a proposito, avatar, ti ho aggiunto alla lista, ma non riesco a messaggiarti...
dopo controllo sul wii :D
no....composito è composite....component è component....
se hai un plasma...ti consiglio il component...;)
almeno esce in HDTV a 480p...
Sul plasma, uso l'HDMI per il lettore dvd e il component e' libero, ancora.
lma scusa, 480p e' gia' HightDefinition?
Sul plasma, uso l'HDMI per il lettore dvd e il component e' libero, ancora.
lma scusa, 480p e' gia' HightDefinition?
Rispetto al 576i tipico delle pal connesso in composito ? A Voja ;)
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 10:37
Io presi a suo tempo il cavo RGB della Atomic, 13€, con uscite per Cubo, PS2 e XBOX 1...La qualità era notevole...non credo che un RGB più costoso possa fare miracoli...a mio avviso costa troppo, 30€ sono esagerati per un RGB.
Provato ieri sera Wiiplay, fichissmo! :D
Dei minigiochi che mi hanno divertito di più potrei citare la pesca e ovviamento il tiro a segno.
Certo che il wiimote si presta a numerosissimi tipi diversi di utilizzo e giochi ovviamente, penso proprio che la fantasia delle software house non abbia limiti per creare divertimenti con interattività mai vista prima in casa. :cool: :cool:
nekromantik
18-07-2007, 10:45
Hai fatto la gara con le mucche? :D
Provato ieri sera Wiiplay, fichissmo! :D
Dei minigiochi che mi hanno divertito di più potrei citare la pesca e ovviamento il tiro a segno.
Certo che il wiimote si presta a numerosissimi tipi diversi di utilizzo e giochi ovviamente, penso proprio che la fantasia delle software house non abbia limiti per creare divertimenti con interattività mai vista prima in casa. :cool: :cool:
quello dei carroarmatini per me è definitivo lol
Hai fatto la gara con le mucche? :D
Troppo divertente, sopratutto in multi :D
Io presi a suo tempo il cavo RGB della Atomic, 13€, con uscite per Cubo, PS2 e XBOX 1...La qualità era notevole...non credo che un RGB più costoso possa fare miracoli...a mio avviso costa troppo, 30€ sono esagerati per un RGB.
infatti io ho preso come paragone un cavo component, non un rgb ;)
infatti io ho preso come paragone un cavo component, non un rgb ;)
allora mi consigli l'acquisto di un component?
quanto mi costerebbe?
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 13:31
Ragazzi, se vi dico che ho trovato il Wii a 239€ compreso un gioco a scelta tra:
Marvel la grande alleanza
Zelda
Far Cry
Tony Hawk’s Downhill Jam
e altri che non ricordo
Dite che è una buona offerta da prendere al volo? :D
Aragorn77
18-07-2007, 13:35
Ragazzi, se vi dico che ho trovato il Wii a 239€ compreso un gioco a scelta tra:
Zelda
Far Cry
Tony Hawk’s Downhill Jam
e altri che non ricordo
sei ancora lì???? Corri a comprarlo insieme a Zelda. ;)
allora mi consigli l'acquisto di un component?
quanto mi costerebbe?
beh se hai un pannello lcd/plasma credo che sia la soluzione ideale.
io l'ho pagato 29 euro al mw
Zelda
Far Cry
Tony Hawk’s Downhill Jam
e altri che non ricordo
beh decisamente si! ;)
beh se hai un pannello lcd/plasma credo che sia la soluzione ideale.
io l'ho pagato 29 euro al mw
si, ho un plasma Pioneer 43".
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 13:38
Allora quasi quasi stasera me lo vado a comprare.
Mannaggia a me che avevo giurato a me stesso di non spendere più soldi per le console, perchè l'ho visto :D :D
Burrocotto
18-07-2007, 13:43
Zelda
Far Cry
Tony Hawk’s Downhill Jam
e altri che non ricordo
In qualche negozietto o grande catena? :)
(voglio il Wii...)
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 13:44
Catena Mondo Mediatico, non so se su tutti i negozi della stessa catena, prova a vedere ;)
Ciao a tutti
non ho mai posseduto una consolle giochi, un po' per il prezzo, un po' per non diventarne dipendente.
Ma adesso con questo "cosino" forse dovrei ricredermi... mi hanno detto che è più bello giocare in compagnia, e questo ne fa uno strumento piuttosto che un soggetto!...
Poi il movimento... anche se mi immagino che non si debbano fare i salti mortali e quindi non si suderanno le 7 camicie, ma almeno si sta in piedi e non si muovono solo indice e pollice...
Non saprei... l'ho trovata su internet nuova a 210€ (la versione wiisports)... forza, convincetemi con qualcosa di concreto!...
ciao e grazie
Motosauro
18-07-2007, 13:54
Ciao a tutti
non ho mai posseduto una consolle giochi, un po' per il prezzo, un po' per non diventarne dipendente.
Ma adesso con questo "cosino" forse dovrei ricredermi... mi hanno detto che è più bello giocare in compagnia, e questo ne fa uno strumento piuttosto che un soggetto!...
Poi il movimento... anche se mi immagino che non si debbano fare i salti mortali e quindi non si suderanno le 7 camicie, ma almeno si sta in piedi e non si muovono solo indice e pollice...
Non saprei... l'ho trovata su internet nuova a 210€ (la versione wiisports)... forza, convincetemi con qualcosa di concreto!...
ciao e grazie
è bella e ben fatta, fà anche arredamento ;)
Finora tutti i giochi usciti mi hanno deluso, ma intanto sto finendo cose per il cubetto che mi ero lasciato indietro.
Ci sono dei giochi validi cmq (è il mio palato che ormai è un po' sensibile)
P.S.
Io invece ho già posseduto delle consolle in passato, ma allora mi chiamavano "l'occhio che non dorme mai" o Sauron come dicono nella terra di Mezzo BUAHAHAHA
si, ho un plasma Pioneer 43".
beh allora il component è una scelta obbligata.
Allora quasi quasi stasera me lo vado a comprare.
Mannaggia a me che avevo giurato a me stesso di non spendere più soldi per le console, perchè l'ho visto :D :D
dai che alla fine vedrai che non te ne penti! ;)
Finora tutti i giochi usciti mi hanno deluso
Beh... non è molto convincente come argomentazione........
Aragorn77
18-07-2007, 14:24
Lascia stare e poi se non hai mai avuto una console, hai almeno 2 capolavori da comprare tanto per iniziare:
Zelda Twilight Princess e Resident Evil 4;)
non ha tutti i torti, a parte i 2 capolavori sopracitati, Zelda e Re4 , e WiiSport, c'e' poco
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 14:34
Lascia stare e poi se non hai mai avuto una console, hai almeno 2 capolavori da comprare tanto per iniziare:
RE4 l'ho giocato e finito per il cubo.
Per il Wii ci sarebbero Zelda, Red Steel (mi intriga troppo), COD3, Sonic...questi mi bastano e avanzano per anni :D :D Specialmente zelda :)
Motosauro
18-07-2007, 14:34
Effettivamente è così.
IMHO il wii sta un po' deludendo chi come me ha un trascorso più che ventennale di fronte ad un monitor a giocare.
Chiaramente ormai anche il mio gusto s'è affinato e non proverei le stesse sensazioni per i giochi che ricordo con affetto (ad es Bard's Tale per Amiga che era quasi testuale ). Resta il fatto che io un po' di spessore in più nei giochi per il wii l'avrei gradito.
Pare che debba essere bella molta della roba che uscirà quest'anno.
Ad ogni modo specialmente se sei un neofita prendila senza indugi che non rimani scontento.
Zelda in tutte le salse e Resident Evil 4 andrebbero giocati ;)
Aviatore_Gilles
18-07-2007, 14:36
non ha tutti i torti, a parte i 2 capolavori sopracitati, Zelda e Re4 , e WiiSport, c'e' poco
Finchè si limitano a fare porting da altre console non si va da nessuna parte...io spero che si diano da fare, le potenzialità ci sono, sta agli sviluppatori investire tempo e denaro.
Motosauro
18-07-2007, 14:37
Finchè si limitano a fare porting da altre console non si va da nessuna parte...io spero che si diano da fare, le potenzialità ci sono, sta agli sviluppatori investire tempo e denaro.
*
Parole sante
Hitman47
18-07-2007, 14:49
Dewy's Adventure (Wii, Konami): 8 / 7 / 8 / 8 - (31/40)
Burrocotto
18-07-2007, 14:50
Catena Mondo Mediatico, non so se su tutti i negozi della stessa catena, prova a vedere ;)
Venerdì faccio un salto in due dei tre presenti nella mia città. :D
(così butto via anche il prox stipendio :D).
beh allora il component è una scelta obbligata.
dai che alla fine vedrai che non te ne penti! ;)
Non è proprio detto, il component aumenta la definizione, ma questo per molti si traduce in maggior alias.
C'è quindi chi preferisce un RGB sugli schermi grandi proprio per via della minor definizione e quindi contorni + impastati (e non seghettati ;) )
RE4 l'ho giocato e finito per il cubo.
Per il Wii ci sarebbero Zelda, Red Steel (mi intriga troppo), COD3, Sonic...questi mi bastano e avanzano per anni :D :D Specialmente zelda :)
Ma un chiarimento: i giochi che citate lavorano tutti col WiiRemote?... cioè: devo stare in piedi e lavorare di gomito e spalla, o posso stare poltronamente seduto???
Ma un chiarimento: i giochi che citate lavorano tutti col WiiRemote?... cioè: devo stare in piedi e lavorare di gomito e spalla, o posso stare poltronamente seduto???
la seconda ;)
bob.malone
18-07-2007, 15:12
in nessun gioco devi stare inpiedi a sudare, quello lo fanno vedere in pubblicità per un fatto di marketing e basta:D .
ancora oggi quando vengono a casa mia degli amici e si fanno una partita con Wiisport si mettono dritti davanti alla RV e gli sembra di stare in un campo vero, io mi faccio certe risate:ciapet:
la seconda ;)
...ma allora tutti i "plus" di una consolle sensibile al movimento decadono??? a me piaceva quel tipo di interattività.....
...ma allora tutti i "plus" di una consolle sensibile al movimento decadono??? a me piaceva quel tipo di interattività.....
puoi fare come vuoi... puoi immedesimarti emuoverti di più oppure giocare più rilassato. il modo in cui giochi però è sempre nuovo rispetto a prima.
poi dipende dai giochi.. alcuni ti portano a muoverti di più (come wii sport) altri meno...
No, non decadono affatto...insomma io a distanza di mesi gioco ancora a tennis, boxe ecc in piedi e incazzato...
Certo che puoi replicare le stesse cose utilizzando semplicemente il movimento del polso...ma dipende dal tuo livello di immedesimazione al gioco.
bob.malone
18-07-2007, 15:51
in Wiisport l'unico gioco che usa il sensore di movimento è la boxe poi alcuni per comodita è meglio giocati in piedi, come il bowling ma non è necessario farsi una sudata tutte le volte che giochi, poi che centra io a dragonball sobbalzo sulla sedia quando gioco ma questo è un'altro discorso.
Aragorn77
18-07-2007, 17:28
Ti dirò che a Wii sports in particolare al tennis preferisco giocare in piedi ed immedesimarmi al 100%
Zelda invece l'ho giocato comodo comodo sul divano, anche se in alcuni momenti tipo lo scontro finale mi sono ritrovato in piedi tutto gasato a menare fendenti a destra e a manca ed una musica epica che echeggiava per la camera. :D
io sono per l'immedesimazione..altrimenti il wii non ha senso.
il bello è proprio quello di ricreare i movimenti che faresti nella realtà riproponendoli con il wiimote. Da seduto sei legato soprattutto quando è richiesta la profondità di movimento.
Il golf seduto non rende nulla, se ti alzi e simuli la mazza e il colpo, diventa totale.
L'unico che può essere giocato da seduti è la box.
Se devo giocare seduto allora mi compro una xbox oppure vai di pc.
Alcuni giochi del WII sono da giocare solo in piedi.
E' assolutamente una console da gruppo di amici, da festa. Spero che continuino la serie di giochi tipo il nuovo RE dove spari tipo i vecchi time crisis e point blank.
Non devono fare titoli multipiattaforma ... solo titoli ad hoc nintendo altrimenti non c'è competizione con xbox e ps3.
domanda : a wii golf posso sfidare un amico?
o è solo single player?
Andre106
18-07-2007, 22:58
in nessun gioco devi stare inpiedi a sudare, quello lo fanno vedere in pubblicità per un fatto di marketing e basta:D .
ancora oggi quando vengono a casa mia degli amici e si fanno una partita con Wiisport si mettono dritti davanti alla RV e gli sembra di stare in un campo vero, io mi faccio certe risate:ciapet:
beh Wiisport giocato sul divano è di una tristezza immonda!!!
Se gli togli il bello dell'immedesimazione allora tanto vale giocare a VirtuaTennis col pad IMHO
cazzo le basi ragazzi :asd:
Andre106
18-07-2007, 22:59
io sono per l'immedesimazione..altrimenti il wii non ha senso.
il bello è proprio quello di ricreare i movimenti che faresti nella realtà riproponendoli con il wiimote. Da seduto sei legato soprattutto quando è richiesta la profondità di movimento.
Il golf seduto non rende nulla, se ti alzi e simuli la mazza e il colpo, diventa totale.
L'unico che può essere giocato da seduti è la box.
Se devo giocare seduto allora mi compro una xbox oppure vai di pc.
Alcuni giochi del WII sono da giocare solo in piedi.
E' assolutamente una console da gruppo di amici, da festa. Spero che continuino la serie di giochi tipo il nuovo RE dove spari tipo i vecchi time crisis e point blank.
Non devono fare titoli multipiattaforma ... solo titoli ad hoc nintendo altrimenti non c'è competizione con xbox e ps3.
ho letto dopo...ovviamente ti meriti un quotone ;)
Andre106
18-07-2007, 23:02
domanda : a wii golf posso sfidare un amico?
o è solo single player?
si puoi...forse è il titolo più divertente in due o più.
Qualche sera fa abbiamo fatto un golf party a casa di un amico in 3...sulla sua terrazza, abbiamo portato fuori la Tv lcd...tranquilli, Guinnes nel bicchiere e due chiacchere tra una buca e l'altra, sembravamo tre chirurghi vecchiacci e carichi di grana che se la spassano :asd:
Qualche sera fa abbiamo fatto un golf party a casa di un amico in 3...sulla sua terrazza, abbiamo portato fuori la Tv lcd...tranquilli, Guinnes nel bicchiere e due chiacchere tra una buca e l'altra, sembravamo tre chirurghi vecchiacci e carichi di grana che se la spassano :asd:
anche con un solo wiimote giusto?
grazie per la risposta
Hitman47
18-07-2007, 23:20
anche con un solo wiimote giusto?
grazie per la risposta
che io sappia no....
che io sappia no....
sarebbe strano, mica si gioca tutti insieme,
un colpo l uno
bho spero sia come dico io senno rimango deluso :cry:
devo prendermi subito un altro controller
DaK_TaLeS
18-07-2007, 23:47
Si si il golf e il baseball (anche i vari allenamenti) si possono giocare in più di uno con un solo wiimote.
Si si il golf e il baseball (anche i vari allenamenti) si possono giocare in più di uno con un solo wiimote.
:yeah:
evvai
grazie per il chiarimento
Da quanto ho potuto provare, con wiisport si può:
-wiitennis : giocare con 1 wiimote con 1 player alla volta, con 2 wiimote in 2 player contemporaneamente (provato ieri sera, molto fico)
-wiigolf: giocare in 2 con 1 wiimote, si tira 1 colpo alla volta, con 2 wiimote devo ancora provare ma essendo la natura del golf decisamente tranquilla non ne vedo l'utilità
-wiibaseball: giocare con 1 wiimote 1 player alla volta, con 2 wiimote lo schermo si taglia verticalmente e 1 player tira la palla e l'altro batte alternandosi all'eliminazione (anche questo provato ieri sera, fico)
-wiiboxe: non so, ho giocato 1 volta, non mi attira
-wiibowling: giocare con 1 wiimote 1 player per volta, anche qui la natura del gioco non richiede freneticità, con 2 wiimote devo ancora provare.
Consiglio a chi volesse acquistare un'altro wiimote di spendere 10 euro in più e prendere la versione con il wiiplay incluso, spassosissimi giochini stupidi (la pesca!!! eccezziunale!) con cui ti diverti un casino.
Aviatore_Gilles
19-07-2007, 08:16
Insieme a Zelda vorrei anche un FPS per saggiare le potenzialità del Wiimote, tra Red Steel e COD3 cosa consigliate? Red Steel è davvero così pessimo? Io non sono poi così esigente con i giochi, basta che sia abbastanza divertente, poi se la grafica non è il massimo e l'IA ogni tanto fa i capricci non importa! :D
Tanto peggio di Far Cry non può essere :asd: :asd:
Insieme a Zelda vorrei anche un FPS per saggiare le potenzialità del Wiimote, tra Red Steel e COD3 cosa consigliate? Red Steel è davvero così pessimo? Io non sono poi così esigente con i giochi, basta che sia abbastanza divertente, poi se la grafica non è il massimo e l'IA ogni tanto fa i capricci non importa! :D
Tanto peggio di Far Cry non può essere :asd: :asd:
molto meglio Red Steel rispetto a COD3 ;)
Aviatore_Gilles
19-07-2007, 08:25
Ah ok, quindi alla fine Red Steel non è poi così male, diciamo solo che non ha rispettato tutte le caratteristiche...Ma è un buon gioco allora. :)
Spero vivamente per te di aver preso la Guiness in lattina schiumogena col pallino e non in bottiglia :D
Spero vivamente per te di aver preso la Guiness in lattina schiumogena col pallino e non in bottiglia :D
Potrei nutrirmi solo di quella e della Grimberger :D
Crisa...
19-07-2007, 10:53
Ah ok, quindi alla fine Red Steel non è poi così male, diciamo solo che non ha rispettato tutte le caratteristiche...Ma è un buon gioco allora. :)
red steel lo devi considerare come un gioco che aveva bisogno di almeno 2 o 3 mesi di sviluppo ulteriore...
ma hanno affrettato l'uscita per farlo uscire al lancio
alla fine e' un buon gioco, ma poco rifinito
non un capolavoro, intendiamoci, ma un buon gioco
per esempio le prime missioni sono proprio bruttarelle per quanto riguarda la grafica, ma poi migliora e anche di tanto
Vedila cosi', è un gioco carino se preso a 20€ ;)
Jeegsephirot
19-07-2007, 11:08
miglior consiglio è aspettare metroid :O
COD 3 per via della pessima giocabilità non lo consiglio proprio (ti vien voglia di lanciare il wiimote contro la tv) mentre per Red Steel, come dice Lins, se trovi a poco prezzo è un buon passatempo
Aviatore_Gilles
19-07-2007, 11:21
Ok vediamo, al limite accetto l'offerta e basta!
Dai che devo decidere entro stasera. :D
Ho in ballo anche altri acquisti...ma perchè ho queste passioni, i soldi non bastano mai :cry:
nekromantik
19-07-2007, 12:00
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20070718/ggl01.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20070718/ggl14.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20070718/ggl.htm
:cool:
Avevo già visto altrove, non so quanto possa esser utile come strumento, troppo piccolo lo schermo
nekromantik
19-07-2007, 12:19
Per i giochi della Virtual Console lo vedo bene.
Per i giochi della Virtual Console lo vedo bene.
eh! sai che utilita' :D
Jon_Snow
19-07-2007, 15:51
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20070718/ggl01.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20070718/ggl14.jpg
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20070718/ggl.htm
:cool:
oldissimo :D
sono finalmente dei vostri!!!!!!!!!
console presta stamattina a 150 euro, nuova mai aperta, da un ragazzo che l aveva vinta e ne aveva gia una :D
vorrei farvi delel domande!:
meglio giocare a 50hz o 60hz , che cambiamenti ci sono?
meglio settare wifi24 su si o su no?
ciao e grazie
60, wfc attivo, console sempre spenta e mai in standby (led rosso) :D
Necroticism
19-07-2007, 16:45
Ah, c'è un'opzione per farla spegnere del tutto? :mbe: pensavo che il led rosso rimanesse sempre (a meno di non staccare la spina ogni volta che si spegne la console).
60, wfc attivo, console sempre spenta e mai in standby (led rosso) :D
perfetto, l ho impostata cosi infatti
sole che 60hz col composito mi stanca gli occhi, provero col cavo rgb, se cambai senno lascio 50hz
cmq è normale che per connettersi ai canali meteo notize, wii shop ci metta un eternità?
non vorrei che il trasmettitore radio del decoder facesse interferenza col wifi e rallentasse tutto, son gia due volte che ho dovuto spegnere la console, perche l attessa era diventata lunghissima....bho
ora funziona alla perfezione..bho!!!
cmq ho notato che la manina, il puntatore di controllo, è instabile, ovvero se muovo lentamente il wiimote, il suo movimento non è lineare, ma spesso capita che quasi scompare...
ho pensato sia dovuta ai riflessi del tavolino in vetro che ho davanti la tv?
a voi capita?
ciao e scusate per le troppe domande
perfetto, l ho impostata cosi infatti
sole che 60hz col composito mi stanca gli occhi, provero col cavo rgb, se cambai senno lascio 50hz
cmq è normale che per connettersi ai canali meteo notize, wii shop ci metta un eternità?
non vorrei che il trasmettitore radio del decoder facesse interferenza col wifi e rallentasse tutto, son gia due volte che ho dovuto spegnere la console, perche l attessa era diventata lunghissima....bho
Imposta il Wifi sul canale 1 o 11
Inoltre se l'hai configurata in dhcp prova a settare tutto a mano.
ora funziona alla perfezione..bho!!!
cmq ho notato che la manina, il puntatore di controllo, è instabile, ovvero se muovo lentamente il wiimote, il suo movimento non è lineare, ma spesso capita che quasi scompare...
ho pensato sia dovuta ai riflessi del tavolino in vetro che ho davanti la tv?
a voi capita?
ciao e scusate per le troppe domande
Potrebbe essere dovuto al vetro che falsa la rilevazione della sensor bar, ad ogni modo prova a regolarne la sensibilità
Ehm... io la tengo perennemente in standby (led arancione)... controindicazioni?!?! :stordita:
Ehm... io la tengo perennemente in standby (led arancione)... controindicazioni?!?! :stordita:
consuma molto (6-8 watt) e scalda abbastanza ... insomma meglio essere prudenti e poi magari c' è pure il rischio che se l' hai modificata ti si brikki da un momento all' altro
Uhm.. per il caldo mi era venuto un sospetto ma devo dire che rimane solo lievemente tiepido.. modifiche non ne ho ma consumare corrente non è una buona cosa... magari lo terrò spento... ;)
Nessuna in particolare, solo il consumo.
Il wii scalda ma non a livello delle altre console, le temperature son normali ;)
Io ti consiglio di spegnerla completamente per risparmiare quei pochi watt ;)
mortimer86
19-07-2007, 19:47
QUI (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10841) alcuni rumors(probabilmente la causa è del caldo di questi giorni)
PER I CONSUMI (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9153)
Pieno carico-> 18,4W
Standby con wiiConnesct24 attivo (led arancione)-> 9W
Standby con led rosso ->1W:eek: (da considerare che è attivo il modulo bluethoot per ricever l'impulso di accensione)
Personalmente finito di gicorare metto il wiimote vicino alla consolle e stacco-riattacco lo spinotto di alimentazione
Necroticism
19-07-2007, 20:07
Io ho notato che la mia si scaldava parecchio con il Wii Connect 24 attivo (non era tiepida, era proprio calda), ma forse è dovuto al fatto che la tengo in posizione orizzontale e quindi ha meno superficie utile per dissipare... alla fine l'ho disattivato, tanto serve solo per il canale meteo e notizie (che comunque non uso mai).
a 60 hz sulla mia tv philips 32 pixel plus la qualita è nettamente minore
i colori divenatno pallidi e si nota alising che non si nota con i 50hz
QUI (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10841) alcuni rumors(probabilmente la causa è del caldo di questi giorni)
PER I CONSUMI (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9153)
Pieno carico-> 18,4W
Standby con wiiConnesct24 attivo (led arancione)-> 9W
Standby con led rosso ->1W:eek: (da considerare che è attivo il modulo bluethoot per ricever l'impulso di accensione)
Personalmente finito di gicorare metto il wiimote vicino alla consolle e stacco-riattacco lo spinotto di alimentazione
in full load fa quasi ridere se confrontato alle altre console , ma anche con la generazione precedente, direi che anche qui l'ottimizzazione e la bontà del progetto sono notevoli.
Internamente poi è da non crederci lo spazio che occupa cpu e gpu, praticamente le dimensioni del wii sono coperte per 3/4 dal lettore dvd...
scusate la niubbaggine, dove trovo il codice del mio mii? (quello per identificare in rete il mio mii) :stordita: :stordita: :stordita:
scusate la niubbaggine, dove trovo il codice del mio mii? (quello per identificare in rete il mio mii) :stordita: :stordita: :stordita:
vai sui messaggi (diario) che è l' icona in fondo a destra e clicchi su rubrica o nuovo messaggio
mi spiegate come si regola la barra sensore, perche di default era a 2.
ovvero i numeri cosa indicano?
sono in ordine di precisione?
ora ho messo a 5 e i puntini lampeggiano bene, a 2 erano incostanti
bho
help
ciao e grazie
a mio parere, il wii connect 24 la notte è inutile.
Inutile ora visto i servizi che offre. Il meteo? le news? Il trasferimento di Mii? quando lo accendo faccio "refresh" e mi aggiorno sia il tempo che le notizie e i mii me li passo quando sono online.
Non ho idea se il wii24 serva anche per ricevere i messaggi degli altri amici wii; anche se fosse così non capisco il senso di lasciare aperto una sorta di "client di posta" per tutta la notte.
Già che ci siamo perché non lasciamo acceso il laptop che consuma poco tutta la notte per ricevere in tempo reale i FEED RSS ? Vederli il giorno dopo ? no eh?
E' un po' come lasciare acceso il router wireless anche la notte...praticamente un inutile spreco di energia.
Qualcuno diceva 9 W in standby? ecco sono 9W * 12 ore circa = 108Watt che moltiplicati per i nove milioni di console vendute fanno 972.000.000 di watt sprecati al giorno. Almeno valessero la pena questi watt sprecati....ma non ditemi che l'aggiornamento del tempo durante la notte vale questo spreco.
Ovviamente il discorso vale per tutte le console...ma visto che qua si parla del wii e sono un possessore di quest'ultimo esprimo il mio parere su qualcosa che possiedo.
nekromantik
19-07-2007, 23:02
D'accordo.
Per il momento è inutile, più avanti (magari con Animal Crossing Wii) si vedrà... Cominciamo a dare il buon esempio. ^__-
D'accordo.
Per il momento è inutile, più avanti (magari con Animal Crossing Wii) si vedrà... Cominciamo a dare il buon esempio. ^__-
ah guarda io tolgo sempre la spina appena finito di sudare con il tennis :D
rimango dell'idea che durante la notte andrebbe spento ...non c'è animal crossing che tenga. Merita anche il wii di riposare dai :D
a mio parere, il wii connect 24 la notte è inutile.
Inutile ora visto i servizi che offre. Il meteo? le news? Il trasferimento di Mii? quando lo accendo faccio "refresh" e mi aggiorno sia il tempo che le notizie e i mii me li passo quando sono online.
Non ho idea se il wii24 serva anche per ricevere i messaggi degli altri amici wii; anche se fosse così non capisco il senso di lasciare aperto una sorta di "client di posta" per tutta la notte.
Già che ci siamo perché non lasciamo acceso il laptop che consuma poco tutta la notte per ricevere in tempo reale i FEED RSS ? Vederli il giorno dopo ? no eh?
E' un po' come lasciare acceso il router wireless anche la notte...praticamente un inutile spreco di energia.
Qualcuno diceva 9 W in standby? ecco sono 9W * 12 ore circa = 108Watt che moltiplicati per i nove milioni di console vendute fanno 972.000.000 di watt sprecati al giorno. Almeno valessero la pena questi watt sprecati....ma non ditemi che l'aggiornamento del tempo durante la notte vale questo spreco.
Ovviamente il discorso vale per tutte le console...ma visto che qua si parla del wii e sono un possessore di quest'ultimo esprimo il mio parere su qualcosa che possiedo.
ok ok lo spengo! :sofico:
P.S. Ma voi il router lo spegnete?!?! io no, anche perchè non ha l'interruttore... eheh :sofico:
P.S. Ma voi il router lo spegnete?!?! io no, anche perchè non ha l'interruttore... eheh :sofico:
:D
io lo spengo sempre. Tanto è collegato alla stessa ciabatta del pc quindi puf ... spento tutto.
nekromantik
19-07-2007, 23:47
Idem! :D
Poi di notte non dormo se non è buio pesto in camera... :O
stefanodue
20-07-2007, 08:48
Io invece ho collagato ad una ciabatta con interruttore il TV al Plasma, il lettore DVD/DivX e la Wii e quando non li uso spengo l'interuttore sulla ciabatta :)
ciao
Mai spento, dato che i pc (notebook) stanno accesi anche di notte.
parli del diavolo ....
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wiiconnect24-rompe-le-console_22028.html
rinha, ma che c' hai un sesto senso ? :D
oppure:
"Le fonti di questa notizia sarebbero da individuare in non meglio precisati forum."
si riferisce a noi ? :rotfl:
Jeegsephirot
20-07-2007, 10:04
parli del diavolo ....
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wiiconnect24-rompe-le-console_22028.html
oppure:
"Le fonti di questa notizia sarebbero da individuare in non meglio precisati forum."
personalmente non darei mai credito a fonti provenienti da forum specie se questi sono "non meglio precisati". Anche perchè questa storia del Wiiconnect24 che arreca problemi alla console è la prima volta che la sento
Motosauro
20-07-2007, 10:09
parli del diavolo ....
oppure:
:rotfl:
Certo che pubblicare una news riguardo non meglio precisati forum....
Allora pubblichiamo anche che secondo uno che conosco di vista e che mi pare attendibile IBM è stata acquistata dalla LIDL e adesso sarà un brand di patatine ....
Purtroppo come testata HWU sta perdendo un po' di colpi
nekromantik
20-07-2007, 10:12
Tra l'altro quali sono questi forum? Io non ho letto NULLA (e di forum ne giro parecchi).
Purtroppo come testata HWU sta perdendo un po' di colpi
Sorry, ma sbagli enormemente.
HWup è una tra le testate più autorevoli online, gli articoli sono sempre ben fatti e sempre più approfonditi (a tal punto che ormai servon diverse ore per leggerli e "studiarli")
La sezione news è l'unica parte dove (permettimi di dire) si lasciano andare, dato che se si dovessero postare solo le notizie attendibili all 100% e confermate dalle case, si ridurrebbe a pochissimi post al mese ;)
Seguo hwup da quando è nato e ti assicuro che non è mai sceso di qualità, anzi...
HWup è una tra le testate più autorevoli online, gli articoli sono sempre ben fatti e sempre più approfonditi (a tal punto che ormai servon diverse ore per leggerli e "studiarli")
La sezione news è l'unica parte dove (permettimi di dire) si lasciano andare, dato che se si dovessero postare solo le notizie attendibili all 100% e confermate dalle case, si ridurrebbe a pochissimi post al mese ;)
Seguo hwup da quando è nato e ti assicuro che non è mai sceso di qualità, anzi...
Lo seguo anch'io da quando era ancora una paginozza con sfondo nero, periodo del servizio civile del corsini.
La qualità è ottima, ottimo è anche il forum con preziosissime info a 360° sull'informatica, certo è che a volte certe news le vedi che sono pilotate...prendiamo proprio questa sul wii, dopo aver pubblicato un sacco di news sulle x360 fallate di qua e di la, le ps3 che non vendono e che hanno problemi di approvigionamento etc etc, per par condicio salta fuori una sul wii...vabbè :rolleyes:
Lo seguo anch'io da quando era ancora una paginozza con sfondo nero, periodo del servizio civile del corsini.
La qualità è ottima, ottimo è anche il forum con preziosissime info a 360° sull'informatica, certo è che a volte certe news le vedi che sono pilotate...prendiamo proprio questa sul wii, dopo aver pubblicato un sacco di news sulle x360 fallate di qua e di la, le ps3 che non vendono e che hanno problemi di approvigionamento etc etc, per par condicio salta fuori una sul wii...vabbè :rolleyes:
Dai...
Ci sono persone che iniziano la giornata leggendo le testate scandalistiche.
Ci sono i nerd che iniziano la giornata leggendo news non confermate
Dai...
LOL
:D :fagiano:
Motosauro
20-07-2007, 10:43
Non parlavo degli articoli, parlavo delle news; c'è da dire che purtroppo ormai anche i quotidiani stampano notizie dicendo che qualcuno pensa che forse qualcun'altro abbia fatto qualcosa ...
e al tg metà dei servizi sono video presi da youtube :doh:
Dai...
Genocide85
20-07-2007, 11:00
beh potrebb esserci del vero in questa news....effettivamente provate a tirare fuori un dvd dalla console quando è in modalità stand-by con la luce gialla....è BOLLENTE!
probabilmente a lungo andare la console si danneggia, se pensi che rimane bollente quando nn è in uso e forse ancora + calda quando ci giochi!!
nekromantik
20-07-2007, 11:47
Una conferma scottante. :D
Potrebbero persino pubblicarla su tgom.it.
P.S. don't feed the troll.
parli del diavolo ....
oppure:
Mortacci..!!!! :mbe:
SGRAT SGRAT SGRAT!!!
vera o non vera io penso che come per i router wifi, il wii, avendo integrato un modulo wifi, scaldi come tutti quanti i prodotti wireless sempre accesi.
Il fatto è : mentre un router wifi è studiato per fare solo quello, il wii è un insieme di componenti tra i quali esiste un modulo miniaturizzato che gestisce la connessione wireless e un altro che rimane in ascolto per eventuali segnali BT in arrivo dal wiimote.
Non credo serva la conferma da parte della nintendo per capire che dove passa energia si sviluppa calore che se non raffreddato dalla ventola rischia di propagarsi all'interno di tutta console danneggiando alla lunga quei componenti che non amano molto il caldo prolungato.
Visto che chi compra il WII vede già l'intrattenimento videoludico in modo differente, dovrebbe pensare differente e tenere scollegata la console quando non si usa.
nekromantik
20-07-2007, 20:03
BOOGIE, il blockbuster EA che si preannuncia strepitoso:
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/57311520070720_155318_0_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/57311520070720_155319_2_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/57311520070720_155320_4_big.jpg
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/57311520070720_155322_7_big.jpg
Altre foto qui: http://www.jeux-france.com/images_5731.html
Si sono d'accordo, sto gioco sta venendo fuori alla grandissima! ;)
Hitman47
21-07-2007, 02:24
Potrebbe proprio essere una sorpresona...
Hitman47
21-07-2007, 02:28
Ufficializzato Bully: Scholarship Edition....rispetto alla versione ps2 avrà contenuti aggiuntivi e probabili miglioramenti grafici...
mortimer86
21-07-2007, 09:06
Bene...
Wii sport pack... 249 € con Mastercard
Videogioco Bully.... 50€ con Mastercar
Prendera a cazzotti i secchioncelli e non essere denunciati non ha prezzo :sofico:
Spero che il sistema di controllo durante le "spedizioni punitive" sia un po più preciso di WiiBoxe
torgianf
21-07-2007, 09:58
Bene...
Wii sport pack... 249 € con Mastercard
Videogioco Bully.... 50€ con Mastercar
Prendera a cazzotti i secchioncelli e non essere denunciati non ha prezzo :sofico:
Spero che il sistema di controllo durante le "spedizioni punitive" sia un po più preciso di WiiBoxe
nei gamerush trovi l'offerta wii+wiisport+ 1 gioco a scelta tra 6 a 249€. il gioco a scelta non e' di primo pelo ma e' sempre qualcosa. puoi scegliere tra prince of persia, gt pro racer, monster truck e altri titoli di seconda o terza fascia
nei gamerush trovi l'offerta wii+wiisport+ 1 gioco a scelta tra 6 a 249€. il gioco a scelta non e' di primo pelo ma e' sempre qualcosa. puoi scegliere tra prince of persia, gt pro racer, monster truck e altri titoli di seconda o terza fascia
monster truck o exite truck? altimenti PoP tutta la vita tra quelli
torgianf
21-07-2007, 10:55
monster truck o exite truck? altimenti PoP tutta la vita tra quelli
si chiama monster qualcosa :D , sicuro che non e' exite truck :)
si chiama monster qualcosa :D , sicuro che non e' exite truck :)
mamma mia, vomitevole quel gioco....
MiKeLezZ
21-07-2007, 11:46
Ufficializzato Bully: Scholarship Edition....rispetto alla versione ps2 avrà contenuti aggiuntivi e probabili miglioramenti grafici...Indiscrezioni o vogliono questa volta ambientato all'asilo, per meglio andare incontro al target dei videogiocatori di questa console...
BOOGIE, il blockbuster EA che si preannuncia strepitoso:
Altre foto qui: http://www.jeux-france.com/images_5731.html
Si ma ci sarà qualcosa di metal o al massimo rock, oppure solo robaccia R&B o hiphop :D
Indiscrezioni o vogliono questa volta ambientato all'asilo, per meglio andare incontro al target dei videogiocatori di questa console...
commento infelice dai ;)
commento infelice dai ;)
che è una novita'? :mbe: :sofico:
Andre106
21-07-2007, 12:32
Excite Truck l'ho provato, bello davvero, mi ha preso tantissimo!!!!!
Invece sto smadonnando un po' troppo con Red Steel, è troppo difficile per me combattere con le spade ad un certo punto....qualcuno l'ha finito e mi può dare qualche dritta??
Sono all'80% circa , nella casa dove devo salvare i vari pezzi grossi, ma certi incontri li ho dovuti rifare 10 volte, che palle..le parti classiche sono facilissime e 'sti cazzo di samurai mi stanno stressando...thx
Andre106
21-07-2007, 12:34
commento infelice dai ;)
sotto tolleranza zero non è bello :asd:
Invece sto smadonnando un po' troppo con Red Steel, è troppo difficile per me combattere con le spade ad un certo punto....qualcuno l'ha finito e mi può dare qualche dritta??
Sono all'80% circa , nella casa dove devo salvare i vari pezzi grossi, ma certi incontri li ho dovuti rifare 10 volte, che palle..le parti classiche sono facilissime e 'sti cazzo di samurai mi stanno stressando...thx
anche io :D penso sia normale.... non ha i controlli precisissimi quel gioco, però prende bene :)
non ha i controlli precisissimi quel gioco
e secondo me gli hai gia' fatto un complimento...:D
Si ma ci sarà qualcosa di metal o al massimo rock, oppure solo robaccia R&B o hiphop :D
Ottima domanda, mi associo... il problema è: come lo balli un pezzo metal? :mbe:
Andre106
21-07-2007, 12:49
e secondo me gli hai gia' fatto un complimento...:D
...le bestemmie...:asd:
Cmq ci si abitua, dopo 9 ore di gioco sono un cecchino :D
DaK_TaLeS
21-07-2007, 12:58
Visto che sei così pro aiutati :O
n00b :O
I tizi con la spada hanno un pattern d'attacco fisso (tipo affondo-affondo-colpo da dx) che si ripete all'infinito, è facile da riconoscere e sfruttabile per colpirli a morte.
:doh: ecco erchè non mi è piaciuto!
dopo 8 ore di vani tentativi l'ho venduto sul forum :D
nekromantik
21-07-2007, 23:39
Qualcuno ha preso Big Brain Academy?
So che è venduto a prezzo budget. Merita?
sono interessato pure io a questo gioco che si trova a 29.90 nuovo.
Forse domani lo vado a provare, per adesso ho visto solo video da youtube e non sembra malaccio.
una domanda:
ma erano solo voci oppure c'è un fondo di verità per quanto riguarda il controller wiimote che integra anche un microfono? da qualche parte l'ho letto ma non mi sembra molto affidabile sta cosa...
Crisa...
22-07-2007, 03:57
una domanda:
ma erano solo voci oppure c'è un fondo di verità per quanto riguarda il controller wiimote che integra anche un microfono? da qualche parte l'ho letto ma non mi sembra molto affidabile sta cosa...
no, non integra un microfono, ma solamente un chip per la conversione audio analogico-->digitale
Aragorn77
22-07-2007, 10:23
Signori qualcuno di voi ha provato Scarface? Dato il prezzo di 39
io lo stavo per comprare, ma poi il mio padre spirituale videoludico, tale lins :D , mi ha impedito l'acquisto :stordita:
mezza chiavica ... non ho giocato quello per ds perché non ce l' ho, ma da quanto ho letto visto e sentito brain training gli sta parecchie spanne sopra !!!
Big brain invece è un giochino, di giochi a quanto ho visto io ce ne son pochissimo e non poi così originali (son proprio stupidi a dirla tutta) e la longevità , almeno per me non esiste in un gioco così
Almeno brain training da quello che ho visto aveva anche delle chicche, come il gioco dove dovevi disegnare, unire i punti e tra i risultati veniva calcolata anche l' eta cerebrale ...qui non c' è manco quello
anche se costa 29€ secondo me è sempre tanto per un gioco così poco longevo
prendi mafia ... scarface è 'no schifo, basta guardare le recensioni online
Andre106
22-07-2007, 11:17
in che senso mafia??volevi dire il padrino??
credevo fosse uscito Mafia per wii e mi è preso un colpo :D
Aragorn77
22-07-2007, 11:35
prendi mafia ... scarface è 'no schifo, basta guardare le recensioni online
Se intendi il PAdrino, comprato e finito pure. Volevo qualcosa per divertirmi in quest'ultimi giorni, quasi quasi prendo Mario Striker così provo anche l'online.
in che senso mafia??volevi dire il padrino??
credevo fosse uscito Mafia per wii e mi è preso un colpo :D
lol, si mi son confuso :D
magari uscisse mafia per il wii :cool:
lol, si mi son confuso :D
magari uscisse mafia per il wii :cool:
ti meriti un quote solo per avere nominato Mafia ... a buon intenditore ...
:ave:
@Aragorn77
scarface non è un granché ...meglio puntare a titoli nintendosi almeno sei sicuro di rivenderli senza problemi.
Aragorn77
22-07-2007, 12:39
ti meriti un quote solo per avere nominato Mafia ... a buon intenditore ...
:ave:
@Aragorn77
scarface non è un granché ...meglio puntare a titoli nintendosi almeno sei sicuro di rivenderli senza problemi.
Mafia è un capolavoro assoluto, speriamo.
Avevo voglia di qualcosa che si avvicinasse ad un FPS, avendo già giocato a Call of Duty e Red Steel, la scelta non è tanta per il momento.
Alla fine credo sia il caso di aspettare Metroid ;)
uscira qualche gioco di guida stile GT?
non mi aspetto qualcosa di eccezionale , ma almeno discreto?
ho visto che c è gt pro series ma mi sembra molto mediocre
io lo stavo per comprare, ma poi il mio padre spirituale videoludico, tale lins :D , mi ha impedito l'acquisto :stordita:
:sborone: :D
Burrocotto
22-07-2007, 15:45
Ecco,torno x chiedere una cosa...la "barra" che dovrebbe aiutare i wiimote...come e dove va sistemata?
Qualcuno può farmi una foto di dove tiene la console x farmi capire i suoi ingombri? Dato che (se me lo compro) non è che ho tutto sto spazio x mettere il wii e avendo 2 gatti che gironzolano non posso lasciare cose in bilico. :stordita:
Ecco,torno x chiedere una cosa...la "barra" che dovrebbe aiutare i wiimote...come e dove va sistemata?
Qualcuno può farmi una foto di dove tiene la console x farmi capire i suoi ingombri? Dato che (se me lo compro) non è che ho tutto sto spazio x mettere il wii e avendo 2 gatti che gironzolano non posso lasciare cose in bilico. :stordita:
è talmente piccola che è impossibile non avere lo spazio dove metterla.
la metti o sopra o sotto la tv, volendo c'è anche del nastro già pronto per fissarla oppure un supporto che la tiene sollevata di qualche cm.
la console ingombra poco piu di un lettore dvd da pc.
la barra sensore la puoi poggiare sopra al televisore oppure sotto :D
ragazzi: mi sta venendo una voglia pazza di rigiocare iss pro64 :)
che devo fare per giocarlo sul wii? assoldare un santone vodoo che si tiri la sua comparsa sulla vc? :sofico:
nekromantik
22-07-2007, 17:49
ragazzi: mi sta venendo una voglia pazza di rigiocare iss pro64 :)
Cosa mi hai fatto ricordare! :eek:
Cosa mi hai fatto ricordare! :eek:
grande titolo...insieme a iss pro 98 per n64 :cry: che ricordi!
Burrocotto
22-07-2007, 21:07
la barra sensore la puoi poggiare sopra al televisore oppure sotto :D
Si,ma.... :D non c'è qualche foto,in modo che possa farmi un idea di dove metterla?
Ripeto,ho il problema dei gatti,quindi devo trovare una sistemazione x cui stia al riparo. :)
Si,ma.... :D non c'è qualche foto,in modo che possa farmi un idea di dove metterla?
Ripeto,ho il problema dei gatti,quindi devo trovare una sistemazione x cui stia al riparo. :)
ma hai un lcd o un tv crt?
Burrocotto
22-07-2007, 21:26
ma hai un lcd o un tv crt?
Un bel crt 21 pollici del Carrefour... :D
bob.malone
23-07-2007, 08:27
Un bel crt 21 pollici del Carrefour... :D
se i gatti non ti saltano sopra al televisore non i sono problemi devi stare solo attento al filo:D , la metti sopra la sua bella basetta apposita da attaccare sopra la TV:read:
Burrocotto
23-07-2007, 09:46
se i gatti non ti saltano sopra al televisore non i sono problemi devi stare solo attento al filo:D , la metti sopra la sua bella basetta apposita da attaccare sopra la TV:read:
Il problema è proprio quello,quei due felini a volte ci salgono...i fili solitamente li lasciano stare,ma farli camminare sopra la barra non so quanto possa far piacere (alla barra naturalmente). :stordita:
Il problema è proprio quello,quei due felini a volte ci salgono...i fili solitamente li lasciano stare,ma farli camminare sopra la barra non so quanto possa far piacere (alla barra naturalmente). :stordita:
basta che incolli la barra sopra la tv, il biadesivo fornito è resistentissimo, nessun problema per i gatti
Crashbandy80
23-07-2007, 11:17
Ocio alla legge di Murphy :stordita:
Mafia è un capolavoro assoluto, speriamo.
Avevo voglia di qualcosa che si avvicinasse ad un FPS, avendo già giocato a Call of Duty e Red Steel, la scelta non è tanta per il momento.
Alla fine credo sia il caso di aspettare Metroid ;)
Prima di tutto MAFIA e un titolo troppo vecchio per una conversione per il wii.Secondo MAFIA è tutt'altro che un FPS,nn si avvicina neanche :P
per giocare ai giochi del Cubo meglio il pad del cubo o il classic controller?
per giocare ai giochi del Cubo meglio il pad del cubo o il classic controller?
puoi giocarci solo col controller del cubo :)
puoi giocarci solo col controller del cubo :)
sei sicuro mi pare che sul manuale avevo leto che potevo giocarci ache col classic...bho
pensavo di prendere supermario sunshine, che altri giochi mi consigliate del cubo?
di guida c è qualche titolo valido?
ciao e grazie
bob.malone
23-07-2007, 11:54
pensavo di prendere supermario sunshine, che altri giochi mi consigliate del cubo?
ciao e grazie
paper mario e il portale millenario, smash Bross, Zelda WW e Metroid I/II insomma i classici nintendo per il resto non è che ci sono tutti sti topgames sul cubetto
di guida imperdibile in multi Mario Kart DD
ciao e grazie
snk vs capcom 2 che guarda caso sto vendendo sul forum :D
ciao e grazie
F-Zero GX (titolo di corse futuristico fuori di senno :D )
Star Wars Rogue Squadron II
Metroid Prime
Metroid Prime Echoes
Ikaruga
Zelda Wind Waker
Luigi's Mansion
Resident Evil 0 (esclusiva Cube)
Resident Evil Rebirth (rifacimento del primo capitolo in esclusiva Cube)
Prince Of Persia The Sand Of Time (se non li hai mai giocati su nessuna piattaforma :) )
Prince Of Persia The Warrior Within (se non li hai mai giocati su nessuna piattaforma :) )
Prince Of Persia The Two Thrones (se non li hai mai giocati su nessuna piattaforma :) )
Questi sono gli immancabili su gamecube :)
Mario Kart DD ti sconsiglio di prenderlo dato che nel 2008 esce per il Wii con supporto online ;)
per il resto non è che ci sono tutti sti topgames sul cubetto
di guida imperdibile in multi Mario Kart DD
Sbagli :p per il cubo sono usciti pochi titoli (rispetto ad altre console) ma tutti validissimi ;)
Mario Kart meglio aspettare la ver. Wii + completa grazie all' online
Sbagli :p per il cubo sono usciti pochi titoli (rispetto ad altre console) ma tutti validissimi ;)
grazie a tutti per le risposte,
mario kart l avrei gia preso ma ho visto che ora esce quello per il wii con supporto on line e non vedo l ora
paper mario aspetto quello per il wii
metroid idem
magari piglio i RE
cmq grazie a tutti
si sa qualcosa circa la possibilita' di giocarci in abbinamento a mk ds?
ieri mi son letto un bel po di recensioni sui vari zelda
ma è davvero cosi bello?!?
ocarina of time considerato da tantissimi il piu bel gioco di sempre
non vedo l ora di giocare a TP
nekromantik
23-07-2007, 12:50
E' stupendo, altro che bello! ^__-
P.S. siamo concittadini.
Jeegsephirot
23-07-2007, 12:54
a mio avviso se la gioca a parimerito con OoT, poi ovviamente: de gustibus :)
In ogni caso un must per i fan della serie
Ecco a proposito, forse mi sapete dare qualche consiglio per passare un pezzetto di Zelda TP particolarmente frustrante:
Devo scortare la carovana col ragazzo zora al villaggio galvarico. Arco, boomerang, spada, ... niente, non ce la faccio. Se prendo il boomerang per spegnere il fuoco, non riesco a seguire la carovana, e anche se ce l'ho vicina lo z-targeting funziona abbastanza a cazzo. :cry:
Rischio seriamente di lasciarlo qui. :stordita:
Nel frattempo ho giocato a Rayman e devo dire che è decisamente divertente, i giochini sono anni luce avanti a quelli di Mario Party 8. Quelli musicali su tutti.
Aragorn77
23-07-2007, 13:19
Prima di tutto MAFIA e un titolo troppo vecchio per una conversione per il wii.Secondo MAFIA è tutt'altro che un FPS,nn si avvicina neanche :P
Infatti il mio comento su Mafia esulava dal resto del discorso ma non potevo non osannare un capolavoro come quello. ;)
Fabio77AmdThunder
23-07-2007, 13:24
Gli Zelda sono tutti belli, certo OoT anche secondo me rimane un opera unica, forse xchè è stato il primo in 3d. Tp ci si ispira ed avvicina molto e forse proprio per questo (nonostante sia un gioco stupendo) non riesce a spodestare OoT. Io poi ho adorato anche TWW sul cubetto (proprio perchè cerca una via alternativa al glorioso OoT).
Motosauro
23-07-2007, 13:27
Infatti il mio comento su Mafia esulava dal resto del discorso ma non potevo non osannare un capolavoro come quello. ;)
Mafia Rulezz
"na na nana chinatown...."
nekromantik
23-07-2007, 13:44
http://www.maxconsole.net/content_img/wiiblas_copy1.jpg
grazie a tutti per le risposte,
mario kart l avrei gia preso ma ho visto che ora esce quello per il wii con supporto on line e non vedo l ora
paper mario aspetto quello per il wii
metroid idem
magari piglio i RE
cmq grazie a tutti
Per metroid sbagli a non prenderli per Gamecube.
Nonostante esca il titolo per Wii imho è da prendere, sopratutto per il primo Prime.
Ambientazioni uniche, musiche spettacolari, Level design stupendo, combattimenti con i boss tra i più avvincenti, grafica pazzesca per l'epoca (e imho ben superiore a RE4 ;) )
Io ti consiglierei di prenderlo dato che lo dovresti trovare anche a pochi euro (Prime circa 15€ usato, Prime Echoes 19€, ma ti consiglio nuovamente il primo)
Per informazioni sulla saga ti invito a seguire il thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438206
;)
si sa qualcosa circa la possibilita' di giocarci in abbinamento a mk ds?
Purtroppo la mia sfera in questo periodo non va :p
Vedremo...
Zelda TP è davvero molto bello.
I fan di Zelda mi prenderanno per pazzo, ma per me TP è il miglior zelda creato, vuoi per l' aspetto maggiormente Dark, vuoi per il design + adulto.
Inoltre puo' essere giocato in 2 modi :
- Affrontando ogni subquest, spulciandolo al millimetro e ultimandolo al 100%
- Seguendo la storyline principale, andando spedito alla fine
Io l'ho giocato nel secondo modo, dato che odio "scansionare" ogni millimetro... mi perdo... e mi annoio
Nonostante questo l'ho ultimato in + di 40 ore, quindi direi che ce n'è da giocare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.