PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

torgianf
07-12-2006, 14:25
non ho capito ??

meglio cosi' :D

Dark Schneider
io la lascerei sullo scaffale solo per la questione panariello :mad:

Perchè che c'ha di male panariello? :D

p.s. non è di certo il comico che preferisco, però c'ha il faccione simpatico. :D

nik0nik0nik0
seeeeeeeeeee sono appena tornato da MediaWorld.. c'era la mega postazione con la tipa che ti faceva provare il Wii.. sono rimasto così:
:eek:

mamma mia che precisione c'era la fila dietro ma non mi staccavo + :D

insomma PRESO. erano rimasti pochi per quelli non prenotati... MA RIPETO.. PRESSSOOOO + ZELDA

mi confermate che nel wii play con 49 euro ti danno il secondo controller? è vero? non lo sapevo.. lo vado a prendere senò!

mulo2
07-12-2006, 14:27
meglio cosi' :D

puoi spiegarmi che intendevi dire ?

torgianf
07-12-2006, 14:27
Perchè che c'ha di male panariello? :D

p.s. non è di certo il comico che preferisco, però c'ha il faccione simpatico. :D

nel 2006 non c'e' bisogno di riempire le tasche di un comico (?) per vendere una console,marchiata nintendo poi....
neanche fosimo ancora ai tempi di jerry cala'....

torgianf
07-12-2006, 14:29
puoi spiegarmi che intendevi dire ?

poi vi lamentate quando si fanno paragoni tecnici tra le macchine.la 360 costa il giusto per quello che offre,non e' che nei 399€ non c'e' nulla,specie adesso che ovunque trovi il gioco omaggio....
chiuso qua l'ot :)

FAM
deborda
Azz.. ok grazie

Panariello: tristissima scelta, ma in puro stile Nintendo Italia :Puke:

eltalpa
nel 2006 non c'e' bisogno di riempire le tasche di un comico (?) per vendere una console,marchiata nintendo poi....
Perchè, c'è forse bisogno di riempire le tasche di totti e paris hilton per vendere telefonini?

Motosauro
07-12-2006, 14:30
Il target del Wii non siamo solo noi "nerd", anzi

dantess
cmq lo sfizio di prenderla c'è :D ki sa a natale.... :D

Motosauro
Perchè, c'è forse bisogno di riempire le tasche di totti e paris hilton per vendere telefonini?
Tenendo conto che di prodotto non ce n'è (dato che sono sostanzialmente peggio degli altri telefoni) devono far leva sulle facce e sperare nel desiderio di emulare quei quattro pirla

torgianf
07-12-2006, 14:32

cosa c'entra lo sai solo te....

eltalpa
07-12-2006, 14:34
mmmm... non mi hai capito, pazienza.

Dark Schneider
07-12-2006, 14:35

Ma è un classico dei tempi attuali. Vedi quel pirla di De Sica oppure il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, o Amendola. Secondo te per vendere i telefonini e far passare la gente da un operatore ad un altro c'è bisogno di riempire le tasche a questi vip?

Ormai gli spot sono così. Pieno di facce famose che si prendono soldi.
Non è questione di videogiochi oppure telefonini. E' così che funziona oggi. Ed in TV ne vedremo sempre di più.

torgianf
07-12-2006, 14:35
mmmm... non mi hai capito, pazienza.

infatti,meglio cosi',tanto non c'e' speranza :)
ciao :)

eltalpa
07-12-2006, 14:36
Non è questione di videogiochi oppure telefonini. E' così che funziona oggi. Ed in TV ne vedremo sempre di più.
Hai colto nel segno...

eltalpa
07-12-2006, 14:37
infatti,meglio cosi',tanto non c'e' speranza :)
ciao :)
non fare finto autolesionismo... le mie parole non erano una critica rivolta a te, ma alla pubblicità in generale.

torgianf
Ma è un classico dei tempi attuali. Vedi quel pirla di De Sica oppure il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, o Amendola. Secondo te per vendere i telefonini e far passare la gente da un operatore ad un altro c'è bisogno di riempire le tasche a questi vip?

Ormai gli spot sono così. Pieno di facce famose che si prendono soldi.

e' proprio questo il punto.anno 2006,tecnologia in ogni dove,ormai pure per togliermi le caccole dal naso uso almeno il blutooth,e che mi tocca vedere? uno che prende 000000di € per dire compralo,che ci gioco anch io.....
ok la pubblicita',per carita',ma a tutto c'e' un limite,e poi panariello....

mulo2

perche invece di sparere cavolate non fai dei discorsi costruttuttivi ??

lui ti ha fatto un oaragone perche tu avevi detto che paneriello che ci sta a fare nella pubblicita del wii !!

adesso il costo di una console si valuta in base alla potenza grafica ?? io ho visto ancora oggi xbox360 in bundle con un gioco ad almeno 429 euro !!

e poi volevo sapere che cos'e che da in piu ??? o forse volevi dire in meno :)

eltalpa
07-12-2006, 14:39
e' proprio questo il punto.anno 2006,tecnologia in ogni dove,ormai pure per togliermi le caccole dal naso uso almeno il blutooth,e che mi tocca vedere? uno che prende 000000di € per dire compralo,che ci gioco anch io.....
ok la pubblicita',per carita',ma a tutto c'e' un limite,e poi panariello....
Oggi, nel 2006, esistono persone che non hanno mai mosso un mouse... la pubblicità non è rivolta a te, ma a loro... purtroppo aggiungerei.

plut0ne
07-12-2006, 14:42
poi vi lamentate quando si fanno paragoni tecnici tra le macchine.la 360 costa il giusto per quello che offre,non e' che nei 399€ non c'e' nulla,specie adesso che ovunque trovi il gioco omaggio....
chiuso qua l'ot :)

questo è vero..la console costa parecchio sommando tutto..però xbox360 a 429 euro con gioco..BAUHAUHA sono pazzi :D :D
cmq io per tutto quello che ho comprato ho speso a testa sui 450-500 euro..

però è bellloooooooooo :cry: :cry: e poi una spesa così UNA VOLTA in 1 anno si può fare..soprattutto perchè a dicembre c'è la tredicesima :O

panariello :Puke:
come anche :Puke: il fatto che non la facciano provare...ma è LOGICO...hanon messo la psp e dopo 1 settimana c'erano le rigat econ le chiavi sullo schermo..
hanno messo il DS e dopo 1 settimana era stato bruciato con l'accendino...
ora per tenerle inesposizione hanno dovuto assumere 2 ragazzi che stanno a vedere...
se mettessero il wii..il controller sparisce in mezza giornata...quindi sicuro che metteranno un tizio lì per controllare

torgianf
07-12-2006, 14:44
perche invece di sparere cavolate non fai dei discorsi costruttuttivi ??

lui ti ha fatto un oaragone perche tu avevi detto che paneriello che ci sta a fare nella pubblicita del wii !!

adesso il costo di una console si valuta in base alla potenza grafica ?? io ho visto ancora oggi xbox360 in bundle con un gioco ad almeno 429 euro !!

e poi volevo sapere che cos'e che da in piu ??? o forse volevi dire in meno :)

ti ho gia detto che l'ot e' chiuso per me.se vuoi fare un paragone tra le 2 trovati un altro interlocutore,se invece vuoi parlare di giochi e del wii,sono tutt orecchi :)

torgianf
07-12-2006, 14:46
questo è vero..la console costa parecchio sommando tutto..però xbox360 a 429 euro con gioco..BAUHAUHA sono pazzi :D :D
cmq io per tutto quello che ho comprato ho speso a testa sui 450-500 euro..

però è bellloooooooooo :cry: :cry: e poi una spesa così UNA VOLTA in 1 anno si può fare..soprattutto perchè a dicembre c'è la tredicesima :O

panariello :Puke:
come anche :Puke: il fatto che non la facciano provare...ma è LOGICO...hanon messo la psp e dopo 1 settimana c'erano le rigat econ le chiavi sullo schermo..
hanno messo il DS e dopo 1 settimana era stato bruciato con l'accendino...
ora per tenerle inesposizione hanno dovuto assumere 2 ragazzi che stanno a vedere...
se mettessero il wii..il controller sparisce in mezza giornata...quindi sicuro che metteranno un tizio lì per controllare

siamo un popolo barbaro,e' per questo che ci meritiamo il faccione di panariello al posto delle demostation

mulo2
07-12-2006, 14:48
siamo un popolo barbaro,e' per questo che ci meritiamo il faccione di panariello al posto delle demostation

in effetti hai ragione sul fatto della pubblicita' , non sto a sindacare sulla scelta di panariello ma almeno fate vedere qualcosa non solo il controller

labelva
07-12-2006, 14:48
io trovata stammattina al mediaworld di limbiate , c'enerano una decina , dopo 30 minuti ne erano rimaste solo 2

Max(IT)
07-12-2006, 14:53
http://img83.imageshack.us/img83/2821/p1010163vi4.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=p1010163vi4.jpg)

l'ultimo con la faccia da pirla sono io :fagiano:

più che la facci stò notando le magliette :rolleyes:

scherzi a parte, in cosa ritieni migliorato il telepad ? Precisione ?

E poi migliorato rispetto a cosa ?

Motosauro
07-12-2006, 14:56

E gli USA che hanno ancora la pena di morte che si meriterebbero?
:asd:

J3X
07-12-2006, 14:59
0) sapreste dirmi qualche motivo per comprarla DOPO e non ora? :mbe:

1) sono previste altre versioni della Wii da ora a febbraio? (non so... altri colori, boundle diversi etc... ?)

2) con che cavo è possibile collegarla alla tv? la mia ha solo la scart :rolleyes:, ma ho anche il trasformatore composito->scart, si riesce a giocare o devo cambiare tv :stordita: ?

3) cos'è compreso nel Wii Play?

4) il nunck, nunch... o come si scrive, in che tipo di giochi serve? (lo chiedo nel caso dovessi prendere un altro wii-remote)
up?:help:

Layenn
07-12-2006, 15:04
sto giusto uscendo per andare a fare shopping, peccato che, causa lavoro, sono costretto ad investire la poca pecunia nelle tasche in abiti e scarpe eleganti.
Da mesi lo aspettavo questo giorno, purtroppo non riuscirò a prenderlo subito ma rosicherò leggendo le vostre peripezie :cry: :cry:

plut0ne
07-12-2006, 15:05
più che la facci stò notando le magliette :rolleyes:

scherzi a parte, in cosa ritieni migliorato il telepad ? Precisione ?

E poi migliorato rispetto a cosa ?

io + che altro noto faccia (gli occhi :eek: ) + cappellino + maglietta

:rolleyes: :eek: :eek: :cry: :asd:

Manp
07-12-2006, 15:06
mulo2, torgianf, eltalpa
fareste meglio a rileggervi la prima delle regole di questo thread, consideratevi avvisati

plut0ne, Dark Schneider e i sopra menzionati
vi sarei grato se la smetteste con i discorsi sulle pubblicità e su Panariello e Paris Hilton, non mi pare siano il cuore della discussione e non mi pare aggiungano molto

allo stesso modo non ho capito cosa c'entra l'Xbox 360 in questo thread e come sia entrata nella discussione (l'ho capito, ma facciamo finta di niente)... spero che le persone a cui mi riferisco abbiano afferrato ;)

:)

Manp
07-12-2006, 15:10
Se i moderatori approvano, io aprirei un thread ufficiale per lo scambio dei codici Wii e butto giù uno straccio di guida all'operazione...

approvo, ma chiunque sia ad aprire quel thread DEVE prendersi la responsabilità di aggiornare il primo post (quanto meno periodicamente, non pretendo di certo un aggiornamento ogni 10 minuti) con la tabella dei codici e i nomi dei rispettivi proprietari

non voglio vedere un thread che raccolga nel primo post i codici postati nelle prime due pagine, con quelli postati successivamente sparsi in giro per tutto il resto del thread

il che esclude a priori Sasha :D

kratos78
07-12-2006, 15:15

Infatti il caro panariello se non lo sai ha devoluto l'intero incasso pubblicitario in beneficenza ;P

Andre106
07-12-2006, 15:19
OK, THREAD già in vacca.. :rolleyes:

Motosauro
07-12-2006, 15:21
OK, THREAD già in vacca.. :rolleyes:
*

kenjcj2000
07-12-2006, 15:22

nintendo non ci prende mai una mazza in marketing... il cubo insegna...

mulo2
07-12-2006, 15:32
nintendo non ci prende mai una mazza in marketing... il cubo insegna...

Purtroppo e la pura verita , secondo il mio parere !!

PEor sono dei geni in tutto il resto !! :D

mulo2
07-12-2006, 15:33
sto rosicando di brutto sono ancora al lavoro !!! :cry: :cry:

lo voglio provare !!!!

Aragorn77
07-12-2006, 15:36
Anche se sto thread si sta riempendo di discorsi inutili mi iscrivo volentieri.

Su postate le vostre impressioni, non avete idea di come sto rosicando. Non lo posso comprare adesso ama solo dopo il 14 altrimenti mando a p*****e un progetto a cui lavoro da mesi.

Voglio il Wii :cry:

P.S. : spero solo di non passare davanti ad un negozio che ne ha ancora alcuni disponibili altrimenti dovrò bruciare la carta di credito per non comprarlo. :D

LoO
07-12-2006, 15:37
Parliamo di cose concrete.

Chi ha provato altri giochi oltre a red steel e zelda (lo sport e il play ovviamente), tipo Raymen o altri, dica come sono magari..

Una cosa strana poi da chiarire: con un mio amico non c'e' stato verso di giocare al tennis 1vs1, la cpu automaticamente ti mette 2 compagni per cui un doppio.
A me piacerebbe molto giocare un singolo da due "umani" e sopratutto non in schermo diviso??
Come diavolo si fa? (nn volgio pensare che nn si possa)!!!

sbronf
07-12-2006, 15:41
we amedeo, da quanto tempo!come va?
tranquillo siamo in due a rosicare;)

cangia
07-12-2006, 15:43
per chi avesse l'errore 32002 cambiare il channel del wireless sul router a 1 oppure 11 . appena provato.

mulo2
07-12-2006, 15:45
qualche altra impressione su red steel ?

marco1474
07-12-2006, 15:52
MA perche tutti fissati con red steel? Call of duty 3 dicono che è molto + bello e coinvolgente, qualcuno l'ha provato? Chi ha intenzione di comprarlo? Solo io? :stordita:

Piccola riflessione: dovevo accaparrarmi anche zelda, call of duty e cavo component. Per mancanza di quest'ultimo, non li ho presi perche secondo me, sul mio bel plasma SD (480p :D ), giocare senza quel cavo significa rovinarsi l'esperienza. Quindi ben vengano wwi sport, wii play e rayman, che non hanno pretese "visive", ma per il resto, aspetto il cavo component.

pide
07-12-2006, 15:59
raga, qualcuno di provincia di bari è riuscito a trovarlo ? se si dove ? ce ne sono ? oppure sono andati tutti a ruba ?

grazie

Hitman47
07-12-2006, 16:29
Oggi mi son girato 4/5 negozi:
terminato
terminato
prenotati tutti
devono arrivare..
uno me lo voleva vendere "importato da loro" (da dove??), sempre PAL, a 349€... :rotfl: :rotfl:
In un EBGames si stavano per menare per chi doveva prenderlo prima (tra chi l'aveva preordinato) :eek:

Chi è di Roma faccia tre quattro fischi...Da Mediaworld a Tor Vergata non rispondono al telefono :mad:

P.S.: SUPERATI I 3000 POST!!! :eek: :eek: :eek: :D

Aragorn77
07-12-2006, 16:43
we amedeo, da quanto tempo!come va?
tranquillo siamo in due a rosicare;)
Ciao Caro, meno male che non sono solo.

Sai questa è la prima console Nintendo che non compro al lancio. La prima che ho avuto è il mitico Nes :D

metalfreezer
07-12-2006, 16:44
postate delle foto!!

FAM
07-12-2006, 16:47
approvo, ma chiunque sia ad aprire quel thread DEVE prendersi la responsabilità di aggiornare il primo post (quanto meno periodicamente, non pretendo di certo un aggiornamento ogni 10 minuti) con la tabella dei codici e i nomi dei rispettivi proprietari

non voglio vedere un thread che raccolga nel primo post i codici postati nelle prime due pagine, con quelli postati successivamente sparsi in giro per tutto il resto del thread

il che esclude a priori Sasha :D

Ok, sarò ligio al dovere :O

Butto giù un minimo di guida e poi lo apro:
Nintendo Wii [Thread Ufficiale] - Lista Codici Wii

Manp
07-12-2006, 16:52
Ok, sarò ligio al dovere :O

Butto giù un minimo di guida e poi lo apro:
Nintendo Wii [Thread Ufficiale] - Lista Codici Wii

forse è meglio: Nintendo Wii [Thread Ufficiale] - Lista Codici Amici :D

nik0nik0nik0
07-12-2006, 16:58
raga domandina:
qualcuno ci gioca con il proiettore?
come faccio? quanto è lungo il filo del sensore? perchè ovviamente il sensore deve stare sotto il telo no? e la console ce l'ho dall'altra parte :(

FAM
07-12-2006, 16:58
forse è meglio: Nintendo Wii [Thread Ufficiale] - Lista Codici Amici :D

Beh, a differenza del DS non si chiamano Codici Amici, ma proprio Codice Wii.
Se però lo ritieni più indicativo alle masse sperdute... :)

FAM
07-12-2006, 17:03
raga domandina:
come faccio? quanto è lungo il filo del sensore? perchè ovviamente il sensore deve stare sotto il telo no? e la console ce l'ho dall'altra parte :(
É piuttosto lungo, 2 o 3 metri, ma ovviamente non quel che serve a te.

Moddala :D
La barra sensoriale altro non è che due emettitori IR che forniscono due punti di riferimento al Wiimote, il cavetto serve solo per alimentarla e non ci passano dati.
Quindi puoi tagliare il filo ed attaccarci una pila (mi sembra di ricordare una 9V) che và uguale.
Oppure se non vuoi rovinarla te ne costruisci una nuova.
Anzi, da quel che leggevo, possono bastare anche due candele :cool: :asd:

Manp
07-12-2006, 17:05
Beh, a differenza del DS non si chiamano Codici Amici, ma proprio Codice Wii.
Se però lo ritieni più indicativo alle masse sperdute... :)

bho non saprei... Codici Wii potrebbe non capirsi
magari scrivi tra parentesi codici amici, vedi tu

Andy_u2
07-12-2006, 17:12
on un mio amico non c'e' stato verso di giocare al tennis 1vs1, la cpu automaticamente ti mette 2 compagni per cui un doppio.
A me piacerebbe molto giocare un singolo da due "umani" e sopratutto non in schermo diviso??
Come diavolo si fa?Il tennis è solo 2Vs2. Nel caso siate non quattro ma due, o uno.....ognuno dei due comanderà entrambi i tennisti della squadra.

nik0nik0nik0
07-12-2006, 17:24
É piuttosto lungo, 2 o 3 metri, ma ovviamente non quel che serve a te.

Moddala :D
La barra sensoriale altro non è che due emettitori IR che forniscono due punti di riferimento al Wiimote, il cavetto serve solo per alimentarla e non ci passano dati.
Quindi puoi tagliare il filo ed attaccarci una pila (mi sembra di ricordare una 9V) che và uguale.
Oppure se non vuoi rovinarla te ne costruisci una nuova.
Anzi, da quel che leggevo, possono bastare anche due candele :cool: :asd:

EVVAIIIIIIIIII :sofico:

si3v
07-12-2006, 17:41
raga domandina:

Io e sinceramente ho avuto qualche problema (primo, mi alzo in piedi e vedevo la mia ombra sul telo LOL)... il controller non è precisissimo, ma stasera testo meglio la posizione della sensor bar

*sasha ITALIA*
07-12-2006, 18:05
il mio controller non è preciso... anche a voi quando puntate lo scermo punta molto più in basso? Comunque è troppofigo... incrediiblmente in casa ha riscosso successo, sono riuscito a giocare contro mio papà e la mia morosa, gente che penso non ha mai preso in mano un controller in vita sua :sofico:

Andy_u2
07-12-2006, 18:13
Ehm, nessuno ha L'Rgb del Cubo ? :D

No perchè leggo che in realtà l'attacco è il medesimo....solo la plastica in torno impedisce di inserirlo....basterebbe quindi una limatina alla plastica del vecchio cavo per usarlo anche su Wii.....io personalmente non ho cubo nè Rgb del cubo.....qualcuno potrebbe prendere i due cavi e vedere se realmente (tranne la plastica intorno) combacino O_____o ?

Lins
07-12-2006, 18:19
Ehm, nessuno ha L'Rgb del Cubo ? :D

No perchè leggo che in realtà l'attacco è il medesimo....solo la plastica in torno impedisce di inserirlo....basterebbe quindi una limatina alla plastica del vecchio cavo per usarlo anche su Wii.....io personalmente non ho cubo nè Rgb del cubo.....qualcuno potrebbe prendere i due cavi e vedere se realmente (tranne la plastica intorno) combacino O_____o ?

Che io sappia il pinout della porta video nel Wii è differente dal cubo, ma non ho approfondito ulteriormente la cosa

plut0ne
07-12-2006, 18:23
azz io sto giocando a zelda :cry:
redsteel in effetti me lo aspettavo molto meglio..zelda sembra carino :D

cmq giocare in 2 ai vari giochini con un amico è troppo bello :asd: ci si fanno certe risate..

oggi è venuto un tipo in casa mia mi ha visto 3 scatole del wii mi fa ME LA VENDI :asd: :asd: ovvio che NO :O

davide22
07-12-2006, 18:30
Avevo intenzione di aspettare a prenderlo, godendomi zelda sul GC, solo che oggi per caso vedendolo in azione mi è venuta la voglia di prenderlo...peccato solo che fosse già finito ...ho fatto un giretto ma i pochi arrivati sono andati a ruba ovunque...
cmq da quel che hanno detto dovrebbero arrivare scorte a sufficienza prima di natale per soddisfare ogni richiesta, quindi anche coloro che nn l'hanno prenotato :D ....

Lins
07-12-2006, 18:36
Arrivo ora dopo aver sommariamente testato Wii Sport e Rayman.

Intanto le conclusioni, felicissimo dell'acquisto, li vale tutti i soldi dati :D

Sul Wii non faccio ulteriori considerazioni dato che si son espressi in molti (Il tennis è fenomenale e gli altri sport non sono poi da meno)

Andiamo al discorso Rayman, oggi pomeriggio pingu mi mise una pulce nell'orecchio dicendomi che aveva letto non ne valeva la pena prenderlo.
Quindi l'ho provato immediatamente considerando che nel peggior caso l'avrei potuto cambiare domani ;)
Il gioco è fuori di se, i minigiochi son troppo assurdi e alcuni fan ben sudare O_O
Ho provato solamente i primi 5 ma mi han dato un' ottima impressione, è il gioco che mi aspettavo : giochi veloci, impegnativi fisicamente e stupidi.
La grafica è curata ottimamente e imho ben lontano dal gamecube sopratutto per il largo uso dell' antialiasing (tranne per l'arena e non capisco il motivo)
Ovviamente non è un titolo da commentare graficamente data la natura del gioco, ma ho voluto fare un appunto.
Il gioco lo reputo un ottimo acquisto se usato in compagnia (quindi svegliate mogli, amiche, amici, parenti) altrimenti perde molto il suo fascino.

Ora tocco velocemente quello che mi chiese Max(IT) : argomento stanchezza.
Non son fisicamente nelle condizioni migliori dato che ieri ci siam caricati 6 sacchi della spesa pieni a piedi e quindi siam mezzi distrutti, ma la prima impressione è stata :

- Rayman : davvero stancante in alcuni minigiochi, sopratutto per le mosse che si devono fare
- Wii Sport : mediamente stancante considerando la boxe e il tennis

Sinceramente io non reputo questo un difetto (come detto : che male puo' far sudare e far calare la panza in un mondo di obesi ? :D), ma non tutti son della mia opinione (de gustibus, io sudo anche con tastiera e mouse negli FPS online :p )

Argomento FPS :
Grazie ad un minigioco stupidissimo di rayman ho avuto comunque modo di assaggiare una semplice implementazione di un FPS e il mio commento immediato è stato : questa console è l'ideale per questo genere di giochi.
I movimenti del wiimote erano naturalissimi e ricaricare le munizioni tramite un colpo di nunchaku è geniale.
Non vedo l'ora che vengano implementati FPS seri sul wii e sopratutto esca quel benedetto Metroid Corruption

Ora scappo a giocare :D
Ciau

Lins
07-12-2006, 18:37
Da spaziogames

Nuove immagini di Hajime no Ippo, trasposizione videoludica dell'omonimo manga di successo. Il gameplay sarà molto similia quello della boxe di Wii Sports ma con colpi più complessi e tecnici, dovremo quindi utilizzare le nostre mani per boxare realmente ed effettuare ganci o uppercut. La data di uscita non è stata ancora annunciata, anche se alcune indiscrezioni dicono che in Giappone arriverà la prossima primavera.

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/65328/65328_1.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/65328/65328_2.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/65328/65328_3.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/65328/65328_4.jpg

Fi-Ga-Ta : la trasposizione di Rocky Joe sul Wii :eek: un must have (se ben creato :D)

Langella
07-12-2006, 18:49
su multiplayer.it nella videorecensione dicono che red steel se settato in modo adeguato è carino...fate commenti più approfonditi su q uesto titolo please :D

Ayertosco
07-12-2006, 18:54
il mio controller non è preciso... anche a voi quando puntate lo scermo punta molto più in basso?

Regola tutto dalle impostazioni, tipo di tv, risoluzione, posizione schermo, sensibilità e posizionamento della sensor bar. Perdici 10 minuti e vedrai che la sistemi come vuoi :)

Lakitu
07-12-2006, 19:12
Allora, stamattina ho accompagnato due miei cugini a comprare il Wii (io per diverse ragioni ho scelto di rinviare l'acquisto) insieme a WiiPlay e Nunchuk. In giro come giochi c'erano disponibili Zelda, Call of Duty 3, Rayman, Red Steel, GT Pro Series (quello con allegato il supporto a forma di volante) e qualcos'altro che non ricordo... come accessori c'era disponibile solo il controller classico. Component, RGB, card coi punti Wii e qualche altro gioco dovrebbero arrivare tra il 15 ed il 22 di questo mese.
Ho visto andare letteralmente a ruba soltanto la console e Zelda, soltanto nel posto in cui erano in vendita rispettivamente a 219.90 e 49.90euro... da tutte le altre parti si potevano ancora trovare diversi pezzi, ma a giudicare dalle persone che "puntavano" il Wii credo che nel giro di qualche giorno tutto quello che potrà essere venduto lo sarà.

Accompagnati a casa i cugini ho avuto così l'occasione di provare con mano Wiimote e Nunchuk... finalmente! Prima di scriverne però spendo due parole sulla scatola ben fatta e ottimamente razionalizzata, e soprattutto sulla console che è davvero bella a vedersi, piccola e silenziosa.

Ultimo-ma-non-ultimo, la cosa più importante: i giochi... premettendo di non poter essere esaustivo dato che WiiSports e WiiPlay li ho provati solo per un paio d'ore, ciò che più mi ha colpito dei due titoli in questione sono stati il DIVERTIMENTO e l'IMMEDIATEZZA, almeno giocandoci insieme ad un'altra persona... i controller sono comodissimi da impugnare, piccoli e leggeri, e a "prenderci le misure" ci si impiega proprio poco... inoltre non mi sono sembrati soffrire di quei lag lamentati da qualcuno in precedenza... delle varie discipline presenti in WiiSports ho apprezzato in modo particolare il tennis ed il bowling (più complesse di quanto si potrebbe pensare di primo acchito), in WiiPlay invece m'è piaciuto molto il ping-pong... :eek:

Altre notizie sparse:

Wii provato su TV CRT Sony via composito ( :( ), quindi qualità video pessima e vergognoso il fatto che solo tale cavo venga incluso ancora oggi nelle confezioni delle nuove console... :mad:

Nessun problema a connettersi ad Internet usando la chiave USB Nintendo... una volta collegati, la console si è aggiornata un paio di volte senza problemi (anche se c'ha messo diversi minuti, probabilmente a causa dell' inevitabile intasamento dei server)... come già si sapeva i canali News e Meteo sono ancora inattivi, mentre funziona (anche qui piuttosto lentamente) la Virtual Console.

Ma che carini i Mii! :flower:

In definitiva: rosico e rosico perchè il Wii l'ho conosciuto ma non ho potuto portarlo a casa con me... :D ...mi consola sapere che l'appuntamento è soltanto rimandato e non ci vorrà molto prima di averne uno a disposizione. Intanto continuo a rosicare, però... :fagiano:

Per ora è tutto, credo. :)

Arus
07-12-2006, 19:16
Ragazzi acquistata alle 18:30 dal mio rivenditore di fiducia, pensate che ce ne era solo una.
Ho preso wiiplay e zelda insieme alla console e le mie prime impressioni sono piu che positive :)

Fabiaccio
07-12-2006, 19:16
Ma Red Steel fa così cacare? :(

c'avevo fatto un pensierino a prenderlo quando prendevo il wii che magari lo pescavo a metà prezzo, era praticamente l'unico gioco (tolto Zelda che prenderò però per gamecube, prenotato da marzo :Perfido: ) che mi interessava per il wii al lancio :( :( :( :muro:

:confused:

Loller
07-12-2006, 19:17
In effetti ci vorrebbero un pò più di impressioni sui giochi (non wii sports che mi pare essere stato commentato in modo accurato), ad esempio call of duty 3 e red steel x vedere se effettivamente è deludente. Avevo delle domande magari qualcuno può darmi delle risposte(probabilmente sono domande banali da niubbo, quale sono LOOOOOOOL :D ):

1-- il nunchaku ha anche lui delle batterie oppure prende l'energia dal controller?

2-- le batterie del controller si ricaricano attaccando il pad alla console (stile xbox360 x dire) oppure sono cavolacci dell'utente avere il caricabatterie ecc.. ?

3-- le memory card SD sono compatibili tutte o bisogna prendere delle SD dedicate x il Wii?

4-- il cavo composito compreso nella console, può essere utilizzato sulle tv che hanno i tipici 3 attacchi giallo (video) rosso e bianco (audio)?

grazie!

mt_iceman
07-12-2006, 19:23
Allora, stamattina ho accompagnato due miei cugini a comprare il Wii (io per diverse ragioni ho scelto di rinviare l'acquisto) insieme a WiiPlay e Nunchuk. In giro come giochi c'erano disponibili Zelda, Call of Duty 3, Rayman, Red Steel, GT Pro Series (quello con allegato il supporto a forma di volante) e qualcos'altro che non ricordo... come accessori c'era disponibile solo il controller classico. Component, RGB, card coi punti Wii e qualche altro gioco dovrebbero arrivare tra il 15 ed il 22 di questo mese.
Ho visto andare letteralmente a ruba soltanto la console e Zelda, soltanto nel posto in cui erano in vendita rispettivamente a 219.90 e 49.90euro... da tutte le altre parti si potevano ancora trovare diversi pezzi, ma a giudicare dalle persone che "puntavano" il Wii credo che nel giro di qualche giorno tutto quello che potrà essere venduto lo sarà.

Accompagnati a casa i cugini ho avuto così l'occasione di provare con mano Wiimote e Nunchuk... finalmente! Prima di scriverne però spendo due parole sulla scatola ben fatta e ottimamente razionalizzata, e soprattutto sulla console che è davvero bella a vedersi, piccola e silenziosa.

Ultimo-ma-non-ultimo, la cosa più importante: i giochi... premettendo di non poter essere esaustivo dato che WiiSports e WiiPlay li ho provati solo per un paio d'ore, ciò che più mi ha colpito dei due titoli in questione sono stati il DIVERTIMENTO e l'IMMEDIATEZZA, almeno giocandoci insieme ad un'altra persona... i controller sono comodissimi da impugnare, piccoli e leggeri, e a "prenderci le misure" ci si impiega proprio poco... inoltre non mi sono sembrati soffrire di quei lag lamentati da qualcuno in precedenza... delle varie discipline presenti in WiiSports ho apprezzato in modo particolare il tennis ed il bowling (più complesse di quanto si potrebbe pensare di primo acchito), in WiiPlay invece m'è piaciuto molto il ping-pong... :eek:

Altre notizie sparse:

Wii provato su TV CRT Sony via composito ( :( ), quindi qualità video pessima e vergognoso il fatto che solo tale cavo venga incluso ancora oggi nelle confezioni delle nuove console... :mad:

Nessun problema a connettersi ad Internet usando la chiave USB Nintendo... una volta collegati, la console si è aggiornata un paio di volte senza problemi (anche se c'ha messo diversi minuti, probabilmente a causa dell' inevitabile intasamento dei server)... come già si sapeva i canali News e Meteo sono ancora inattivi, mentre funziona (anche qui piuttosto lentamente) la Virtual Console.

Ma che carini i Mii! :flower:

In definitiva: rosico e rosico perchè il Wii l'ho conosciuto ma non ho potuto portarlo a casa con me... :D ...mi consola sapere che l'appuntamento è soltanto rimandato e non ci vorrà molto prima di averne uno a disposizione. Intanto continuo a rosicare, però... :fagiano:

Per ora è tutto, credo. :)

è quello che mi aspetto di sentire da chi prova il wii. e non è poco! :)

LoO
07-12-2006, 19:25
Ragazzi per l'ennesima volta, la chiavetta usb della nintendo per il wireless che fa connettere il wii è quella già in commercio che si usa anche per il DS?

Mr_Cilindro
07-12-2006, 19:27
Ragazzi per l'ennesima volta, la chiavetta usb della nintendo per il wireless che fa connettere il wii è quella già in commercio che si usa anche per il DS?

Ho sentito in altri forum di sì...nn so dirti niente di più.

Squall - Dev
07-12-2006, 19:29
ragazziiii
sono andato da euronics..e non ci potete credere..ce ne era uno!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
ma mi han detto che era venduto :muro: :muro: :muro: :muro:
lho ordinato..e arriva martedì...azzo..così presto??
tanto fino a natale non lo apro :D :D :D

ma c'è stato un flop per caso?

LoO
07-12-2006, 19:30
Ho sentito in altri forum di sì...nn so dirti niente di più.

Un mio amico mi ha portato un acces point per creare una connessione wi-fi in casa sfuttando la mia di FW ma nn riusciamo a configurarlo cazzarola.
Il wii lo vede ma evidentemente nn manda l'ip giusto, anche con il portatile lo stesso.
Non so come fare.

Layenn
07-12-2006, 19:37
Un mio amico mi ha portato un acces point per creare una connessione wi-fi in casa sfuttando la mia di FW ma nn riusciamo a configurarlo cazzarola.
Il wii lo vede ma evidentemente nn manda l'ip giusto, anche con il portatile lo stesso.
Non so come fare.

certo che una schedina di rete potevano anche mettercela eh, si limitavano gli sbattimenti e si evitava di acquistare altri componenti (chiavette usb wifi e access point)!! :mad:

pindol
ma avete visto la pubblicità del WII che schifezza?

c'è quel comico che sponsorizza pure il DS (ora non mi viene in mente il nome) che tiene in mano il controller del WII e dice "sapete cos'è questo? ... no? scopritelo... www.wii.com"

ma andiamo che cazzata è!!!

Ciuaz Pindol

Mr_Cilindro
Non so come fare.

io sono appena tornato dal media world con il mio nuovo router...stanotte provo a configurare sia router che wii....oggi mi son tolto tutti gli sfizi :D

Massimo87
ma c'è stato un flop per caso?
un flop?? han venduto 370.000 console su 400.000 preventivate, me lo chiami flop??? chi floppa è qualcun'altro :D
cmq quasi quasi per natale :D

lucketto
07-12-2006, 19:39
In effetti ci vorrebbero un pò più di impressioni sui giochi (non wii sports che mi pare essere stato commentato in modo accurato), ad esempio call of duty 3 e red steel x vedere se effettivamente è deludente. Avevo delle domande magari qualcuno può darmi delle risposte(probabilmente sono domande banali da niubbo, quale sono LOOOOOOOL :D ):

1-- il nunchaku ha anche lui delle batterie oppure prende l'energia dal controller?

2-- le batterie del controller si ricaricano attaccando il pad alla console (stile xbox360 x dire) oppure sono cavolacci dell'utente avere il caricabatterie ecc.. ?

3-- le memory card SD sono compatibili tutte o bisogna prendere delle SD dedicate x il Wii?

4-- il cavo composito compreso nella console, può essere utilizzato sulle tv che hanno i tipici 3 attacchi giallo (video) rosso e bianco (audio)?

grazie!

quoto...

Lins
07-12-2006, 19:39
Arrivo ora dopo aver sommariamente testato Wii Sport e Rayman.

Intanto le conclusioni, felicissimo dell'acquisto, li vale tutti i soldi dati :D

Sul Wii non faccio ulteriori considerazioni dato che si son espressi in molti (Il tennis è fenomenale e gli altri sport non sono poi da meno)

Andiamo al discorso Rayman, oggi pomeriggio pingu mi mise una pulce nell'orecchio dicendomi che aveva letto non ne valeva la pena prenderlo.
Quindi l'ho provato immediatamente considerando che nel peggior caso l'avrei potuto cambiare domani ;)
Il gioco è fuori di se, i minigiochi son troppo assurdi e alcuni fan ben sudare O_O
Ho provato solamente i primi 5 ma mi han dato un' ottima impressione, è il gioco che mi aspettavo : giochi veloci, impegnativi fisicamente e stupidi.
La grafica è curata ottimamente e imho ben lontano dal gamecube sopratutto per il largo uso dell' antialiasing (tranne per l'arena e non capisco il motivo)
Ovviamente non è un titolo da commentare graficamente data la natura del gioco, ma ho voluto fare un appunto.
Il gioco lo reputo un ottimo acquisto se usato in compagnia (quindi svegliate mogli, amiche, amici, parenti) altrimenti perde molto il suo fascino.

Non son fisicamente nelle condizioni migliori dato che ieri ci siam caricati 6 sacchi della spesa pieni a piedi e quindi siam mezzi distrutti, ma la prima impressione è stata :

- Rayman : davvero stancante in alcuni minigiochi, sopratutto per le mosse che si devono fare

Sinceramente io non reputo questo un difetto (come detto : che male puo' far sudare e far calare la panza in un mondo di obesi ? :D), ma non tutti son della mia opinione (de gustibus, io sudo anche con tastiera e mouse negli FPS online :p )

Argomento FPS :
Grazie ad un minigioco stupidissimo di rayman ho avuto comunque modo di assaggiare una semplice implementazione di un FPS e il mio commento immediato è stato : questa console è l'ideale per questo genere di giochi.
I movimenti del wiimote erano naturalissimi e ricaricare le munizioni tramite un colpo di nunchaku è geniale.
Non vedo l'ora che vengano implementati FPS seri sul wii e sopratutto esca quel benedetto Metroid Corruption

Ora scappo a giocare :D
Ciau

Dimenticavo... WiiPlay, provato : se avessero avuto il WiiMote singolo avrei risparmiato 10€ dato che per me fa pena :)

Mr_Cilindro
07-12-2006, 19:43

1 - prende energia dal controller

2- vanno messe ricaricabili a scapito dell'utente

3 - dovrebbero essere tutte compatibili, stanotte provo.

4 - penso di sì, pur essendo ignorante in materia.

jointrasher
07-12-2006, 19:45
come qualcuno saprà già mi sono preso un'inculata da un negozio e ieri sera dopo che mi hanno detto che mi sarebbe arrivato il wii, ma non prima di qualche mese, ho disdetto la prenotazione.....e oggi in mattinata mi sono recato all euronics, uni euro e carrefour

uni euro: dopo un quarto d'ora di dispute verbali con un incompetente ho parlato con un commesso che capisce al volo di cosa parlo e fa "il wii nn ci arriva prima di un mese"....

euronics: parlo dieci minuti con uno che pensa che parlo del ds...quando capisce dice "mi arriva all'uscita"...io lo fisso e gli dico "oggi?"...e lui "esce oggi???........allora non ne so niente"

carrefour: la bionda del reparto mi dice (dopo vari minuti in cui non capiva neanche se parlavo di un frigo o di un televisore) che oggi è arrivata una spedizione, che è ancora chiusa e che mi chiam luca (luca???vabbò)...arriva questo luca e dice che nella consegna nn c'è il wii, di ripassare tra un mesetto.....

sono preso dalla rassegnazione, domani nn mi posso muovere di casa ma sabato passo tutta la giornata a torino a cercare (invano) un wii ancora disponibile.....

CMQ SONO ARRIVATO AD UNA CONCLUSIONE (GRAZIE ANCHE AI COMMESSI)..

SONO DEGLI INCOMPETENTI E....

- LANCIO AMERICA: 19 NOVEMBRE
- LANCIO GIAPPONE: 2 DICEMBRE
- LANCIO EUROPA: 8 DICEMBRE (ITALIA IL 7)
- LANCIO VALLE D'AOSTA: TRA UN MESETTO :muro: :muro:

Squall - Dev
07-12-2006, 19:46
un flop?? han venduto 370.000 console su 400.000 preventivate, me lo chiami flop??? chi floppa è qualcun'altro :D
cmq quasi quasi per natale :D
li rimortacci!!!!!!!!!!! :D :D :D
no,è che son andato da euronics..ce ne era una (venduta),mi ha detto che entro martedi la avrò..mi son detto:"azzo martedì è vicino,ne avran vendute poche.."

Lakitu
07-12-2006, 19:51
...

1-- Il Nunchuk non ha batterie, si alimenta dal Wiimote.

2-- Le batterie in dotazione al Wiimote sono normali stilo AA non ricaricabili. Non c'è altro modo di ricaricarle se non usando delle batterie ricaricabili con un caricabatterie.

3-- Alcuni tipi di SD non sono compatibili... nella documentazione della console c'è un elenco a riguardo, comunque la maggior parte delle SD normali dovrebbe funzionare senza problemi.

4-- Si, il cavo in dotazione è proprio quello. Purtroppo... :muro:

cangia
07-12-2006, 20:02
sd sandisk 512 mega testata e funzionante. Uso la stessa sd per il DS e per il WII :D

Loller
07-12-2006, 20:02
4-- Si, il cavo in dotazione è proprio quello. Purtroppo... :muro:

innanzitutto grazie x la cortesia! :ave:

riguardo al cavo nn ho capito, hai detto che è in dotazione quello, nel senso il classico cavo con le uscite rossa bianca e gialla?

pide
07-12-2006, 20:07
innanzitutto grazie x la cortesia! :ave:

riguardo al cavo nn ho capito, hai detto che è in dotazione quello, nel senso il classico cavo con le uscite rossa bianca e gialla?

il cavo composito puoi utilizzarlo o tramite adattatore scart, oppure direttamente tramite gli ingressi della tua TV .

*sasha ITALIA*
07-12-2006, 20:08
WiiConnect nonvà, errore 51330, che è?

Dark Schneider
07-12-2006, 20:08
Fi-Ga-Ta : la trasposizione di Rocky Joe sul Wii :eek: un must have (se ben creato :D)

Si sembra davvero bello. Poi naturalmente questo è un gioco vero, non un mini-gioco. :) Quindi sicuro più complesso e tecnico come boxe. :)

Rimanendo in tema di Anime-Manga, hai visto il video su One Piece?
Link (mms://jeuxfrance.net/JeuxFrance/Nintendo_Wii/One_Piece_Unlimited_Adventure_2.wmv)

Anche questo sembra davvero figo. :)

^free^
07-12-2006, 20:22
come qualcuno saprà già mi sono preso un'inculata da un negozio e ieri sera dopo che mi hanno detto che mi sarebbe arrivato il wii, ma non prima di qualche mese, ho disdetto la prenotazione.....e oggi in mattinata mi sono recato all euronics, uni euro e carrefour

uni euro: dopo un quarto d'ora di dispute verbali con un incompetente ho parlato con un commesso che capisce al volo di cosa parlo e fa "il wii nn ci arriva prima di un mese"....

euronics: parlo dieci minuti con uno che pensa che parlo del ds...quando capisce dice "mi arriva all'uscita"...io lo fisso e gli dico "oggi?"...e lui "esce oggi???........allora non ne so niente"

carrefour: la bionda del reparto mi dice (dopo vari minuti in cui non capiva neanche se parlavo di un frigo o di un televisore) che oggi è arrivata una spedizione, che è ancora chiusa e che mi chiam luca (luca???vabbò)...arriva questo luca e dice che nella consegna nn c'è il wii, di ripassare tra un mesetto.....

sono preso dalla rassegnazione, domani nn mi posso muovere di casa ma sabato passo tutta la giornata a torino a cercare (invano) un wii ancora disponibile.....

io son messo peggio di te:

ieri sento Virtual Games e gliene sono arrivati 3 :muro: io sono 7° nella lista

stamane sveglia ore 8.00

alle 9.00 mi presento all'euronics.
Parlo con un incravattato e mi fa vedere al pc che non ne hanno in magazzino ma ne hanno 25 in trasporto, "forse mi arriva domani" mi dice, ma ci credo poco visto che domani è festa... "al max martedì"

prendo e vado all'uni euro e li un tizio mi dice: "boh non ce l'ho e le cose mi arrivano il martedì e il venerdì, quindi ripassa martedì."

Vado al carrefour... niente....

Vado al Cidac.... niente....

Vado ad un negozio a St. Vincent... niente

incazzato prendo e vado ad Ivrea al Bennet... niente

al negozio Videoteque del Bennet... niente....

In centro ad Ivrea 2 negozi e niente.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

A sto punto mi consolo con nulla :cry:

Mr_Cilindro
07-12-2006, 20:31
Ragazzi per ora sembra funzionare con tutti i router giusto?

io ho appena preso un d-link e conto di provarlo stanotte o domattina.... :)

ps: mio padre sta giocando a wiisports...nn aveva mai tenuto un pad in mano in tutta la sua vita.

Lins
07-12-2006, 20:32

Prova nei Mediaworld, tutti gli EBGames, I Gamerush e girati alla ine tutti i negozietti locali

Canonto
07-12-2006, 20:37
ho preso oggi nintendo wii.

online senza problemi con router DI-524 su connessione fastweb.
Aggiornato bios e canali.... non è che è cambato molto cmq ;)

Preso wiiplay per secondo wimote. il gioco è un cacca... anzi manco è un gioco, è un tutor sul pad.

aspetto recensioni di red steel per valutare acquisto.

Lins
07-12-2006, 20:37
Si sembra davvero bello. Poi naturalmente questo è un gioco vero, non un mini-gioco. :) Quindi sicuro più complesso e tecnico come boxe. :)

Rimanendo in tema di Anime-Manga, hai visto il video su One Piece?
Link (mms://jeuxfrance.net/JeuxFrance/Nintendo_Wii/One_Piece_Unlimited_Adventure_2.wmv)

Anche questo sembra davvero figo. :)

Purtroppo One Piece non mi piace più di tanto, ma vedro' di provarlo (più che altro spero nelle demo region free, ma so che è mera illusione)

Io invece non vedo l'ora che escano per Wii in tema anime :

- Naruto
- Bleach
- Dragon Ball
- Qualcosa di simile a Battle Stadium Don

Dark Schneider
07-12-2006, 20:45
Purtroppo One Piece non mi piace più di tanto, ma vedro' di provarlo (più che altro spero nelle demo region free, ma so che è mera illusione)

Io invece non vedo l'ora che escano per Wii in tema anime :

- Naruto
- Bleach
- Dragon Ball
- Qualcosa di simile a Battle Stadium Don

DBZ c'è il Tenkaichi 2, che sicuro merita tanto. :)
Bleach e Naruto sono in sviluppo.

LoO
07-12-2006, 20:49
ho preso oggi nintendo wii.

online senza problemi con router DI-524 su connessione fastweb.
Aggiornato bios e canali.... non è che è cambato molto cmq ;)

Preso wiiplay per secondo wimote. il gioco è un cacca... anzi manco è un gioco, è un tutor sul pad.

aspetto recensioni di red steel per valutare acquisto.

Vabbè a sto punto mi sacrifichero' a prendere un router wi-fi.
Ne avete uno da consigliare che vendono da mediaworld?
Ma poi oltre agli aggiornamenti, si risce a giocare in multy o no?

FAM
07-12-2006, 20:53
WiiConnect nonvà, errore 51330, che è?
Password sbagliata :O

Andy_u2
07-12-2006, 20:55
WiiConnect nonvà, errore 51330, che è?http://www.nintendo.com/consumer/systems/wii/en_na/errors/51300-51399.jsp

Metti Channel 1 o 11, dovresti risolvere :)

*sasha ITALIA*
07-12-2006, 21:01
http://www.nintendo.com/consumer/systems/wii/en_na/errors/51300-51399.jsp

Metti Channel 1 o 11, dovresti risolvere :)

sono nella shit, http://192.168.0.1/ , che una volta mi funzionava per configurarlo, non funge più

pide
07-12-2006, 21:03
sono nella shit, http://192.168.0.1/ , che una volta mi funzionava per configurarlo, non funge più

prova con http://192.168.1.1/

fireradeon
07-12-2006, 21:04
Io dopo aver letto i vostri commenti mi sento molto più tranquillo. Graficamente si sta rivelando come molti avevano preannunciato e a me francamente poco importa perchè quello che io cercavo era un gameplay immediato e divertente e la maggior parte dei commenti sembrano puntare in questa direzione. A questo punto sono molto impaziente di mettere le mani su Wii. :D

Volevo chiedervi 2 cose: l'aggiornamento internet è obbligatorio?? Posso giocare anche senza, perchè ancora internet qui non lo hanno portato e mi rompe l'idea di doverlo portare a scrocco in ufficio per scaricare gli aggiornamenti.
Seconda cosa, Dragon Ball Tenchaiki 2 (si scrive così?) quando esce per Wii?

P.S. Continuate così a postare impressioni, siete mitici!!! ;)

pide
07-12-2006, 21:09
Io dopo aver letto i vostri commenti mi sento molto più tranquillo. Graficamente si sta rivelando come molti avevano preannunciato e a me francamente poco importa perchè quello che io cercavo era un gameplay immediato e divertente e la maggior parte dei commenti sembrano puntare in questa direzione. A questo punto sono molto impaziente di mettere le mani su Wii. :D

Volevo chiedervi 2 cose: l'aggiornamento internet è obbligatorio?? Posso giocare anche senza, perchè ancora internet qui non lo hanno portato e mi rompe l'idea di doverlo portare a scrocco in ufficio per scaricare gli aggiornamenti.
Seconda cosa, Dragon Ball Tenchaiki 2 (si scrive così?) quando esce per Wii?

P.S. Continuate così a postare impressioni, siete mitici!!! ;)

aspettiamo la tua folta recensione comprensiva di foto ! :D :D :D

Lins
07-12-2006, 21:09
...

Non serve attualmente.
Io penso di farlo non appena abilitano tutti i canali e danno opera, cosi' i firmware saranno ben rodati e testati ;)

*sasha ITALIA*
07-12-2006, 21:16
Appena provato, software beta, si interfaccia subito tenendo il programma aperto e schiacciando insieme i pulsanti 1 e 2 :D

E' lentissimo e buggato, ma è un inizio per usarlo al posto del mouse :D

http://blog.hiroaki.jp/2006/12/000433.html

hllxep
07-12-2006, 21:39
Mi dispiace dirvelo ma hanno già sbeffeggiato la vostra bella wii :Prrr:

http://www.youtube.com/watch?v=asY_I8y6C0M&eurl=

AndryTAS
07-12-2006, 21:41
Ragazzi sapete dirmi come si regola la luce blu del Wii dove si và per l'opzione?

bCyclon
07-12-2006, 21:43
*****importantissimo, da aggiungere sicuramente nel primo post*****

Sito dedicato agli errori del Nintendo Wii

http://www.wiierror.com/

Sempre in aggiornamento

FAM
07-12-2006, 21:54
Ragazzi sapete dirmi come si regola la luce blu del Wii dove si và per l'opzione?
Opzioni Wii
Impostazioni console Wii, pagina 2
WiiConnect24
Illuminazione slot disco

AndryTAS
07-12-2006, 21:55
Opzioni Wii
Impostazioni console Wii, pagina 2
WiiConnect24
Illuminazione slot disco

GRAZIEEEE.... ;)

GigiDagostino
07-12-2006, 22:29
Ragazzi, vengo da una sessione di circa 12 ore....apparte 30 minuti per pranzo e cena....e sono STRAFELICISSIMO di aver comprato questa console.

Preso Wii+zelda+wiiplay (purtroppo era finito il nunckaku)....

Zelda manco lo commento perchè dire che è stupendo è anche superfluo.
La grafica mi sembra molto buona, ho notato che le ombre sono davvero ma davvero ben fatte. (contate che ho un crt21" con cavo in dotazione perchè non ho trovato lo scartRGB)

Wiisport e Wiiplay sono molto belli, specialemente il primo, mia sorella maledetta di ha battuto alla prima partita..... :muro: :sofico:

Graficamente gradevolissimi....
Il controller eccezionale,precisissimo, il lag c'è ed è quantificabile in max un decimo di secondo.

Sono semplicemente entusiata. :D

si3v
07-12-2006, 22:33
Io ho un dubbio forse un po' sciocco... la luce dello slot blu non si accende mai, salvo un leggero flashettino all'accensione...

edit: si è accesa mentre digitavo questo messaggio, mi è arrivata una mail sul wii LOL :sofico:

Lins
07-12-2006, 22:34
:D

Cmq è una goduria vedere la propria partner giocare con gusto alla console e sentirgli dire queste testuali parole :

- Finalmente posso giocare anche io

Senza averle spiegato in dettaglio come funziona WiiMote e nunchaku ci siam messi a giocare ed il controllo le è sembrato molto intuitivo, cosi' come affermò la nintendo all' E3 :)

LoO
07-12-2006, 22:52

Ma sai che ho il tuo stesso problema?????
Il manuale mi dice che per configurare l'aggeggio wi-fi della 3com devo andare all'indirizzo http://192.168.1.1 ma non va, nn mi trova la pagina e cosi' nn sono ancora riuscito a far pescare la rete al wii

Come hai risolto???

markus_81
07-12-2006, 22:58
una domanda da niubbo: ma a cosa serve di preciso il "nuncaku"??? sempre che si scriva cosi... :p
con wii play a quel che ho capito ti danno un secondo wiimote ma non questo nuncaku, che andrebbe comprato a parte...mi chiedevo se per giocare in due quell'aggeggio servisse o meno... :confused:

Marmoraizers
07-12-2006, 23:03
una domanda da niubbo: ma a cosa serve di preciso il "nuncaku"??? sempre che si scriva cosi... :p
con wii play a quel che ho capito ti danno un secondo wiimote ma non questo nuncaku, che andrebbe comprato a parte...mi chiedevo se per giocare in due quell'aggeggio servisse o meno... :confused:

Il nunchak serve per giochi che richiedono la leva analogica.
Ovvero per zelda, metroid, mario ecc..
Ha le stesse funzioni del wiimote tranne l altoparlante..
Non può però sostituire il wiimote, ma "lavorano in coppia".
Viene collegato tramite un filo al wiimote e non è dotato di batterie poichè l energia necessaria la succhia da quest ultimo.. :)

ORONZO CANA'
07-12-2006, 23:14
Il nunchak serve per giochi che richiedono la leva analogica.
Ovvero per zelda, metroid, mario ecc..
Ha le stesse funzioni del wiimote tranne l altoparlante..
Non può però sostituire il wiimote, ma "lavorano in coppia".
Viene collegato tramite un filo al wiimote e non è dotato di batterie pochè l energia necessaria la succhia da quest ultimo.. :)
...nn ha proprio le stesse funzioni...

Andy_u2
07-12-2006, 23:15
Sito dedicato agli errori del Nintendo Wii
http://www.wiierror.com/
Sempre in aggiornamento Ottimo :mano:

FattaTurchina
07-12-2006, 23:17
Ma sai che ho il tuo stesso problema?????
Il manuale mi dice che per configurare l'aggeggio wi-fi della 3com devo andare all'indirizzo http://192.168.1.1 ma non va, nn mi trova la pagina e cosi' nn sono ancora riuscito a far pescare la rete al wii

Come hai risolto???

spesso alcuni router non hanno come indirizzo di default 192.168.1.1 a volte l'indirizzo è 192.168.1.254

Marmoraizers
07-12-2006, 23:20
...nn ha proprio le stesse funzioni...

A me pare di si.. Ah giusto, non ha la memoria interna..

ORONZO CANA'
07-12-2006, 23:21

che figo che sei...da urlo... :rolleyes:

a parte il fatto che puo' essere benissimo un fake...basta che si mette uno dietro con il mouse...nn dovrei nemmeno risponderti..mah...

ORONZO CANA'
07-12-2006, 23:23
A me pare di si.. Ah giusto, non ha la memoria interna..
nn vorrei dire una cavolata cmq nn ha gli stessi movimenti del telepad..come assi...cioè nn puoi andare in profondità....

Marmoraizers
07-12-2006, 23:28
nn vorrei dire una cavolata cmq nn ha gli stessi movimenti del telepad..come assi...cioè nn puoi andare in profondità....

A me sembra che faccia esattamente le stesse cose.
Nel video di metroid si comporta uguale al wii mote, lo si nota quando samus strappa con il braccio sinistro lo scudo ai pirati. Oppure quando deve estrarre girare ed inserire una chiave per azionare non so quale strano marchingegno..

Manp
07-12-2006, 23:34

che figo che sei...da urlo... :rolleyes:

a parte il fatto che puo' essere benissimo un fake...basta che si mette uno dietro con il mouse...nn dovrei nemmeno risponderti..mah...

immagino di dovervi rinfrescare la memoria, uomo avvisato...

ORONZO CANA'
07-12-2006, 23:46
immagino di dovervi rinfrescare la memoria, uomo avvisato...

si scusami....ma ho solo risposto...

Manp
07-12-2006, 23:54
lo sai no che per questo genere di cose ci sono i pvt?

oscuroviandante
07-12-2006, 23:58
quasi quasi me lo compro il Wii...ma ci gioco all'aperto..

guardate che può succedere :eek:

http://www.wiihaveaproblem.com/

cangia
08-12-2006, 00:02
ora capisco perchè il wii sta avendo tanto successo .. è la naturale conseguenza di un sistema di gioco divertente, semplice e intuitivo.

Appena tornado da una serata a casa di un mio amico, io lui e la sua raga. Monto il wii ( provato sulla sua samsung lcd 26'' hd ready , col composito non si vede affatto malaccio, aspetto il component per altri test ) , e già durante la creazione dei Mii del tipo e della ragazza tutti sbellicarsi dalle risate :D

Inizio con WiiTennis, un paio di match per spiegare come si gioca .. e la tipa mi straccia di brutto :eek: idem per il suo raga, massacrato anche lui :asd: Io e lui invece quasi pari. Passiamo a WiiBoowling , io e lui a giocare e lei a guardare. giusto un paio di tiri per capire come fare, e poi via di numeri ad effetto :) .... e dopo mi venne la sciagurata idea di provare ( non ci avevo ancora mai giocato :eek: ) WiiBoxe ... ci siamo fatti io e il mio amico tipo un 25 riprese tutte di fila, in piedi dietro il divano con lei seduta non guardava il gioco, ma noi che facevamo gesti :boxe: :boxe:

Finito il tutto con una partita a Wii Biliardo ( da WiiPlay ) giusto per rilassarci .

Verdetto : divertentissimo, mi hanno ringraziato entrambi per la serata .

pingu79
08-12-2006, 00:06
ora capisco perchè il wii sta avendo tanto successo .. è la naturale conseguenza di un sistema di gioco divertente, semplice e intuitivo.

confermo quanto scritto da te.
ho anche io appena concluso una memorabile Prima serata col mio nuovo gioiellino.
che dire?
è la prima volta che vedo gente over 45 armeggiare con un videogioco per piu' di 20 minuti di fila...magie del wii :D

pingu79
08-12-2006, 00:07
Finito il tutto con una partita a Wii Biliardo ( da WiiPlay ) giusto per rilassarci .

Verdetto : divertentissimo, mi hanno ringraziato entrambi per la serata .
come li hai trovati i giochi di wii play?
sono solo dimostrativi oppure hanno una parvenza di longevita'?

cangia
08-12-2006, 00:18
come li hai trovati i giochi di wii play?
sono solo dimostrativi oppure hanno una parvenza di longevita'?

biliardo caruccio, gli altri nulla di che, giusto per rilassarsi al massimo un 10 minuti al giorno .. ma tutti i giorni :D quindi una certa longevità ( da un certo punto di vista . Da un certo punto di vista? Vedi giovane Luke .. ops, scusate, sto guardando la trilogia storica di SW in questi giorni :stordita: ) + o - ce l'hanno.

Max(IT)
08-12-2006, 00:19
la mamma l'ha ritirato :O :D

Wii 259 €

wii Play 49

totale 309.... apperò... senza contare il cavo component appena arriva..

stacco alle 12:30 e torno a casa a piedi.. sarà l'ora e 20 più lunga della settimana :muro:
non male per una console "economica" :p

Facci sapere le tue impressioni, che mi interessano molto.

Arus
08-12-2006, 00:45
A me la console è costata 249€, si sa qual'è il prezzo ufficiale?

cangia
08-12-2006, 01:02
A me la console è costata 249€, si sa qual'è il prezzo ufficiale?

259 .. sei stato fortunato me sa :D

Mr_Cilindro
08-12-2006, 01:18
Eccomi dopo la prima giornata di Wii, a dire il vero non ho avuto molto tempo per giocare...credo di averci speso 3 ore più o meno....

...la prima impressione è l'immediatezza dei controlli, non nel senso del delay&co., ma nel senso interattivo del termine...in breve tempo il wiimote vi sembrerà il classico pad che avete sempre usato, o almeno questo è stato per me...

...riguardo i giochi sono rimasto piacevolmente colpito da wiisports che ha fatto impugnare il controller anche a mio padre il quale è totalmente estraneo al mondo dei videogames e ormai può sembrare "maturo" per certi passatempi...intorno al wii si è venuta a creare una certa atmosfera familiare ogni volta ho piazzato wiisports, con imprecazioni varie ad ogni errore :D

oggi pomeriggio ho avuto la fortuna di provare wiisport e wiiplay in multi con un mio amico e non riuscivamo più a staccarci dal gioco; di wiiplay alcuni giochi sono troppo ripetitivi e meccanici...altri invece come la corsa sulle mucche, il biliardo e il tiro al bersaglio sono degenerati in risate varie...se avete in mente di prendere un secondo wiimote ne consiglierei l'acquisto visto che la differenza è di soli 10 euro.

una feature che ho apprezzato, soprattutto in wiisport, è l'utilizzo dell'altoparlante integrato nel wiimote per rendere più coinvolgente il gioco, all'inizio sembra davvero una cosa strana sentire il suono della pallina provenire dal controller, sembra di avere realmente una racchetta in mano...

...riguardo Zelda ancora non mi esprimo avendoci giocato meno di un ora, essendo agli inizi ancora le azioni e la trama sono molto lenti...riguardo la grafica mi è sembrata buona con una menzione per gli effetti dell'acqua realizzati molto bene, caratteristica anche del gamecube (waverace aveva degli effetti non male per il periodo)...
ps: non ho mai affrontato "seriamente" un capitolo di zelda, quindi posso affermare di essere alla prima vera esperienza...spero proprio di rimanerne piacevolmente colpito.

...insomma, gli obiettivi di domani sono:

- sistemare il router e quindi collegare la scatoletta bianca alla rete...mi potrò finalmente portare il portatile in zona consolle così da rompervi 24 ore su 24;

- fare una lunga sessione di gioco a zelda per capire se davvero quello che si è tanto letto rispecchia la realtà...;

...se dovessi dare un consiglio agli indecisi direi: " lo stato di indecisione presuppone un vostro interessamento particolare al nuovo tipo di controllo...se così è, vi consiglio di prenderlo perchè per ora al primo contatto devo dare un giudizio positivo al lavoro svolto..."

...domani vi uploado una perla tratta dai menu iniziali di zelda, roba da mente malata... :D

ciauz! :)

MauryK6
08-12-2006, 01:43
Io l'ho presa oggi nel pomeriggio, son andato a ritirarla!

Wii 240 euro
WiiPlay 42 euro
Nunchuck 18 euro

;)

fireradeon
08-12-2006, 09:05
aspettiamo la tua folta recensione comprensiva di foto ! :D :D :D

Contaci!! :D E la mia ragazza mi farà da assistente! :p
Io però avrò inizialmente solo Wii Play e Wii Sport, Zelda mi dovrebbe arrivare mercoledì prossimo. :)

P.S. Non mi avete detto quando esce Dragon Ball su Wii, please help! :(

pide
08-12-2006, 09:31
Contaci!! :D E la mia ragazza mi farà da assistente! :p
Io però avrò inizialmente solo Wii Play e Wii Sport, Zelda mi dovrebbe arrivare mercoledì prossimo. :)

ho notato che possiedi la Samsung LE32R76B 32" HDready, su quella collegherai il wii ? quindi poi ti compri il component ?

StIwY
08-12-2006, 09:51
http://img205.imageshack.us/img205/2996/4137nintendowiilogoma9.png

:ave: :asd:

TeX-mAn
08-12-2006, 10:10
Ciao a tutti,sono un super fan della NINTENDO,ho tutte le sue console a partire dal vecchio NES degli anni '80.Ora sarei intenzionato a comprarmi anche il WII,pero vorrei sapere da chi lo ha gia se ne vale la pena.Inoltre mi trovo in MOLISE e qui ce solo la PS (..bAh :stordita: )...SECONDO VOI ARRIVERA ANCHE DA ME??:CIAO:

Dark Schneider
08-12-2006, 10:13
Ciao a tutti,sono un super fan della NINTENDO,ho tutte le sue console a partire dal vecchio NES degli anni '80.Ora sarei intenzionato a comprarmi anche il WII,pero vorrei sapere da chi lo ha gia se ne vale la pena.Inoltre mi trovo in MOLISE e qui ce solo la PS (..bAh :stordita: )...SECONDO VOI ARRIVERA ANCHE DA ME??:CIAO:

Beh sicuramente arriverà anche da te. :) Soltanto che il grosso delle console arriva attorno al 15.

danmar
08-12-2006, 10:15

C'è chi ti dira che ne vale la pena, chi no: la questione è che le opinioni altrui valgono ben poco. Dipende da cosa cerchi da una console: immagino che tu sappia che Wii propone rispetto alle altre un modo diverso di giocare ma anche una minor potenza.
Se quello che cerchi da una console è un modo totalmente diverso di divertirti allora fai un pensierino su Wii, se invece quello che ti aspetti è uno stile di gioco classico con una grafica super pompata allora pensa alle alternative.
Io credo che in Molise ci sia già eh! Non hai qualche centro commerciale o mediaworld o catene di quel tipo in zona?

Romeo.d
08-12-2006, 10:23
Il cavo di cui parlavo è proprio Monster, ma per ora c'è solo in america. No, il cavo del GC non va. Spero si trovi presto anche in italia. :muro:

La Monster Cable non ha ancora fatto uscire nessun cavo e credo che non sarà disponibile nell'immediato. L'unica alternativa è il component by Nintendo, che fa pena ma SICURAMENTE MENO del composit.
Ma non potevano fare una cosa tipo il 360?

Romeo D.

junkman1980
08-12-2006, 10:26
bastardi,mi state facendo venire voglia di prenderla :D
cmq,non desisto,finche non sara acquistabile a 100euro non la compro :mc:
questione di principio :O

qui in jap costa 170e senza wii sports.forse con un po di culo fra qualche mese la trovo usata a 100e e wii sports usato a 20e...speriamo :oink: :fagiano:

pingu79
08-12-2006, 10:27
L'unica alternativa è il component by Nintendo, che fa pena

Romeo D.

scusa come fai a dire una cosa simile?
l'hai verificato con i tuoi occhi?

Romeo.d
08-12-2006, 10:37
scusa come fai a dire una cosa simile?
l'hai verificato con i tuoi occhi?

Un buon component è fatto con un certo tipo di materiale, cura, costruzione, costa molto, intorno ai 60-70€ con punte di 100€, e generalmente per le console sono le grandi case come la Monster Cable che buttano nel mercato cavi di alta qualità per le persone che vogliono e PRETENDONO il top dalla propria console.
Essendo che il Wii non offre il massimo in termini grafici, qualcuno, tipo me, cerca di estrapolare più dati possibili da quella uscita AV, con un buon cavo.
Il cavo Nintendo: 29,00€ che gli costerà si e no 2€ non penso che sia propriamente il massimo, MA sicuramente batte di gran lunga il, loro, cavo composit.
Io ho visto la differenza tra un component by Sony per PlayStation 2 e uno by MonsterCable, e posso garantire che in pal (dove il progressive scan NON è SUPPORTATO) la differenza era abissale.

Romeo D.

junkman1980
08-12-2006, 10:43
Un buon component è fatto con un certo tipo di materiale, cura, costruzione, costa molto, intorno ai 60-70€ con punte di 100€, e generalmente per le console sono le grandi case come la Monster Cable che buttano nel mercato cavi di alta qualità per le persone che vogliono e PRETENDONO il top dalla propria console.
Essendo che il Wii non offre il massimo in termini grafici, qualcuno, tipo me, cerca di estrapolare più dati possibili da quella uscita AV, con un buon cavo.
Il cavo Nintendo: 29,00€ che gli costerà si e no 2€ non penso che sia propriamente il massimo, MA sicuramente batte di gran lunga il, loro, cavo composit.
Io ho visto la differenza tra un component by Sony per PlayStation 2 e uno by MonsterCable, e posso garantire che in pal (dove il progressive scan NON è SUPPORTATO) la differenza era abissale.

Romeo D.
allora come mai nel caso xbox la situazione e' opposta :confused:
monster cable:merda
component incluso:ottimo

Dark Schneider
08-12-2006, 10:51
allora come mai nel caso xbox la situazione e' opposta :confused:
monster cable:merda
component incluso:ottimo

La cosa migliore è aspettare e vedere. Alla fine il component nintendo non è ancora uscito, quindi non si può giudicare la qualità. :)

Dark Schneider
08-12-2006, 10:51

Mi pare di aver visto che esce a fine mese. Negli Usa invece è già disponibile. :)

Marmoraizers
08-12-2006, 11:02
259 .. sei stato fortunato me sa :D

Io ho pagato wii+ zelda 290....!
Hi hi hi...!

tatovm2s
08-12-2006, 11:12
Io ho pagato wii+ zelda 290....!
Hi hi hi...!

sì certo, se però arrivasse nn sarebbe male che voglio giocarci...

Dane
08-12-2006, 11:13
alla monster manca solo fare i fustini della dash.
I prodotti di punta sono molto buoni, niente da dire. Ma ciò non vuol dire che sia ottimo tutto ciò che è marchiato "monster cable".

ilkarro
08-12-2006, 11:14
Appena presi :D

Marmoraizers
08-12-2006, 11:16
sì certo, se però arrivasse nn sarebbe male che voglio giocarci...

Domani è il gran giorno...! Spero........

Marmoraizers
08-12-2006, 11:28
Un problemino di una mia amica:

Quando prova a fare la connessione tramite chiavetta usb (quella del ds) ad internet viene fuori un messaggio di errore con questo numero: 51340.

Soluzioni..?

robygr
08-12-2006, 11:43
Un problemino di una mia amica:

Quando prova a fare la connessione tramite chiavetta usb (quella del ds) ad internet viene fuori un messaggio di errore con questo numero: 51340.

Soluzioni..?

deve levare i permessi del ds.. perchè se no ds e wii hanno stesso id e da questo errore.

Lakitu
08-12-2006, 11:45
C'è nessuno che ha provato giochi GameCube USA o JAP su Wii, tramite Freeloader?

labelva
08-12-2006, 11:51
vorrei chiedervi una cosa , xcaso sapete se il wii lo poso collegare ad internet con una chiavetta wi:fi normale che uso per il pc? quindi non della nintendo

Max(IT)
08-12-2006, 12:05
......ma perchè la gente ha letto le specifiche e ha capito che li stavano fregando..... :rotfl:

questo IMHO è innegabile, ma è altrettanto innegabile che la Wii venderà bene anche in Italia, considerando il prezzo di acquisto "apparentemente" basso ed il brand.
SOno sicuro che a Natale vendà molto bene.

Max(IT)
08-12-2006, 12:06
lascia stare paragoni scomodi....
certo che ve le andate proprio a cercare eh :rolleyes:
confermo, evito di scendere in dettagli, ma andare a tirare fuori certi discorsi è un autogol mostruoso ...

Lakitu
08-12-2006, 12:06

Compra e fottitene dell'orgoglio... (cit.)

:D

qui in jap costa 170e senza wii sports.forse con un po di culo fra qualche mese la trovo usata a 100e e wii sports usato a 20e...speriamo :oink: :fagiano:
Comunque dubito che a breve potrai trovare Wii usati a quel prezzo, considerando anche le vendite di Nintendo in JAP... forse quando usciranno nuove colorazioni oppure la versione che leggerà i DVDvideo... forse. :Prrr:

Max(IT)
08-12-2006, 12:10
adesso il costo di una console si valuta in base alla potenza grafica ??
a te può anche sembrare strano, ma è proprio così. L' hw che contiene stabilisce gran parte del costo di produzione, in base al quale la Casa stabilisce il suo margine (se vuole avere un margine) e quindi il prezzo di vendita.
E sappiamo tutti COSA contiene il Wii in paragone alle concorrenti ... :rolleyes:

io ho visto ancora oggi xbox360 in bundle con un gioco ad almeno 429 euro !!
ci sono bundle con PES6 o GOW a 399 euro. Li trovi facilmente nei centri commerciali ...
E qui in tanti hanno speso 300 euro per il Wii ...
Ma da quello che ha detto il mod questo genere di discorsi non è gradito nel post, quindi mi fermo qui.

pingu79
08-12-2006, 12:11

Romeo D.

guarda uso monster cable xp HP sull impianto HI FI che ho...quindi conosco bene i loro prodotti e non dubito che siano di ottima fattura e qualita'.
la mia domanda era: sei certo che il cavo component by N sia una ciofeca?
sono piu' che sicuro che non l'hai visto all'opera, quindi non darei per scontato che sia di qualita' pessima, fermo restando che il Mcable sia tutta un altra storia :)

Max(IT)
08-12-2006, 12:15

ti ringrazio.

Settimana prossima dovrei poterne provare una per qualche ora e vedrò di confermare le mie impressioni, ma al momento (ieri usata 10 minuti) posso dire che non mi sembra adeguata ad un utilizzo in sessioni troppo lunghe, per i miei gusti, rispetto al sistema di controllo tradizionale.
Si finisce per "menare fendenti all' impazzata" presi dall' entusiasmo :p

danmar
08-12-2006, 12:18
a te può anche sembrare strano, ma è proprio così. L' hw che contiene stabilisce gran parte del costo di produzione, in base al quale la Casa stabilisce il suo margine (se vuole avere un margine) e quindi il prezzo di vendita.
E sappiamo tutti COSA contiene il Wii in paragone alle concorrenti ... :rolleyes:
ci sono bundle con PES6 o GOW a 399 euro. Li trovi facilmente nei centri commerciali ...
E qui in tanti hanno speso 300 euro per il Wii ...
Ma da quello che ha detto il mod questo genere di discorsi non è gradito nel post, quindi mi fermo qui.

Ricominciamo?
E basta! 300€ la gente li ha spesi per wii+wii play ch a sua volta contiene un wiimote.
Parliamo della console?
Dei prezzi dei bundle x360 se ne può parlare nell'apposita discussione sulla console microsoft.

danmar
08-12-2006, 12:19
guarda uso monster cable xp HP sull impianto HI FI che ho...quindi conosco bene i loro prodotti e non dubito che siano di ottima fattura e qualita'.
la mia domanda era: sei certo che il cavo component by N sia una ciofeca?
sono piu' che sicuro che non l'hai visto all'opera, quindi non darei per scontato che sia di qualita' pessima, fermo restando che il Mcable sia tutta un altra storia :)

Hanno aperto una discussione apposta.

Max(IT)
08-12-2006, 12:22

diciamo che se dovesse sfornare qualche gioco decisamente meglio degli attuali, quando si avvicinerà ai 150 euro ci farò un pesierino.

MaxLoad
08-12-2006, 12:24
hei ragazzi nessuno vuole far scambio del codice amico??
il mio è 8055016561479458 aggiungetemi :-)

Max(IT)
08-12-2006, 12:24
Ricominciamo?
E basta! 300€ la gente li ha spesi per wii+wii play ch a sua volta contiene un wiimote.
Parliamo della console?
Dei prezzi dei bundle x360 se ne può parlare nell'apposita discussione sulla console microsoft.
si ricominciamo dal momento che la questione è stata tirata fuori, in due-tre post consecutivi, da altri.
Ho solo fatto una precisazione su chi ha parlato dei vari bundle.

Del fatto che il Wii sia tutt' altro che "economico" (considerando le aspettative che aveva creato Nintendo e considerando il contenuto tecnologico della console) si può parlare ed è del tutto lecito farlo in questa sede.

Dei bundle di altre console non ho alcuna intenzione di parlare, anche perchè non mi frega nulla, se non per correggere notizie riportate da altri.

Max(IT)
08-12-2006, 12:26
Comunque dubito che a breve potrai trovare Wii usati a quel prezzo, considerando anche le vendite di Nintendo in JAP... forse quando usciranno nuove colorazioni oppure la versione che leggerà i DVDvideo... forse. :Prrr:
mah, usata a 100 euro a breve ne dubito molto.
Diciamo tra 6 mesi sui 190 euro mi sembra più probabile.

danmar
08-12-2006, 12:36
si ricominciamo dal momento che la questione è stata tirata fuori, in due-tre post consecutivi, da altri.
Ho solo fatto una precisazione su chi ha parlato dei vari bundle.

Del fatto che il Wii sia tutt' altro che "economico" (considerando le aspettative che aveva creato Nintendo e considerando il contenuto tecnologico della console) si può parlare ed è del tutto lecito farlo in questa sede.

Dei bundle di altre console non ho alcuna intenzione di parlare, anche perchè non mi frega nulla, se non per correggere notizie riportate da altri.

Ok grazie delle precisazione. SPeriamo di poter parlare anche di cose già non ampiamente discusse nell'aspettando.
Il fatto che tu ci tenga a fare precisazioni non significa comunque che se un argomento può essere evitato sarebbe meglio farlo.
Per altro come ha detto il mod di sezione esistono i pvt. ;)

Quincy_it
08-12-2006, 12:38
Ho provato a cercare la console stamane in alcuni negozi di Roma ma nulla,
i pochi Wii arrivati erano tutti prenotati.

Qualcuno conosce un negozio che ce l'ha disponibile? :sofico:

ORONZO CANA'
08-12-2006, 12:38
ragazzi possiamo dire che il controller è ottimo???....tutti quelli che hanno la console nn hanno lamentato difetti anzi...giusto?

danmar
08-12-2006, 12:40
Articolo di contorno su Elebits.

http://wii.ign.com/articles/749/749674p1.html

torgianf
08-12-2006, 12:40
possibile che tra modena e reggio non c'e' un totem per provarlo? mi sono alzato di buon ora,andato al grandemilia e cosa vedo? la fila alle postazioni 360 e ps2 e il totem del wii spento.niente console,niente giochi,un cazzo di niente :mad:
ieri manco ai gamerush c'era nulla,e meno male che il commesso mi aveva detto che i totem arrivavano il 20 novembre.qualcuno sa dove poterlo provare?

marck2
08-12-2006, 12:41
Presa Ieri.......montata provata Meravigliosa è tutto così divertente.

Mia Madre e mio Padre hanno circa 55 anni e si sono messi ha giocare e mio padre si è messo pure a dare delle dritte a mio fratello su come lanciare la palla a Bowling.

Non avevo mai visto la mia famiglia così neanche davanti ad un film.

Sono felicissimo dell'acquisto.

torgianf
08-12-2006, 12:42
ragazzi possiamo dire che il controller è ottimo???....tutti quelli che hanno la console nn hanno lamentato difetti anzi...giusto?

qualcuno in queste pagine lamenta 1/10 di lag,non ci credo,sarebbe ingiocabile

MiKeLezZ
08-12-2006, 12:42
possibile che tra modena e reggio non c'e' un totem per provarlo? mi sono alzato di buon ora,andato al grandemilia e cosa vedo? la fila alle postazioni 360 e ps2 e il totem del wii spento.niente console,niente giochi,un cazzo di niente :mad:
ieri manco ai gamerush c'era nulla,e meno male che il commesso mi aveva detto che i totem arrivavano il 20 novembre.qualcuno sa dove poterlo provare?
i vari ipermercati e poi trony, euronics, ecc, sono aperti oggi?

Ayertosco
08-12-2006, 12:44

Infatti è una cazzata. Il lag praticamente non esiste :)

Lakitu
08-12-2006, 12:45
hei ragazzi nessuno vuole far scambio del codice amico??
il mio è 8055016561479458 aggiungetemi :-)
C'è un thread apposta per i codici amico... :read:

torgianf
08-12-2006, 12:45
Infatti è una cazzata. Il lag praticamente non esiste :)

infatti lo pensavo.
si puo' calibrare il wiimote? posizione,sensibilita' ecc...?

torgianf
08-12-2006, 12:46
i vari ipermercati e poi trony, euronics, ecc, sono aperti oggi?

oggi tutti aperti,ma non c'e' nulla da nessuna parte,solo il faccione di panariello :mad:

Ayertosco
08-12-2006, 12:48
infatti lo pensavo.
si puo' calibrare il wiimote? posizione,sensibilita' ecc...?

Si, tramite le impostazioni puoi calibrare tutto, posizione schermo, sensor bar, sensibilità, risoluzione.

torgianf
08-12-2006, 12:50
Si, tramite le impostazioni puoi calibrare tutto, posizione schermo, sensor bar, sensibilità, risoluzione.

un'altra cosa: il nunchaku ha le stesse feature del wiimote? ad esempio nella boxe,con uno tiri di destro e con l'altro di sinistro?
scusa le domande ovvie,ma come gia detto qui non posso provarlo da nessuna parte

pingu79
08-12-2006, 12:55
ad esempio nella boxe,con uno tiri di destro e con l'altro di sinistro?
l'ho provato solo pochi minuti con la boxe e mi pare che uno sia il destro e uno il sinistro.

ORONZO CANA'
08-12-2006, 12:59
un'altra cosa: il nunchaku ha le stesse feature del wiimote? ad esempio nella boxe,con uno tiri di destro e con l'altro di sinistro?
scusa le domande ovvie,ma come gia detto qui non posso provarlo da nessuna parte
un addetto ai lavori tempo fa mi disse che il telepad ha i movimenti che vanno con tutti gli assi mentre il nun ha solo due assi.....

ORONZO CANA'
08-12-2006, 13:01
penso dipenda dal gioco, quando lo usi nei menù è perfetto, è chiaro che il colpo parte quando tu ti muovi ma nn è veloce come la tua mano...impressionante quando impugni la mazza...la muovi dove vuoi...

MiKeLezZ
08-12-2006, 13:03
Infatti è una cazzata. Il lag praticamente non esiste :)Sei un bugiardo :) (oltre che maleducato :) , non devi permetterti di rivolgerti con certi epiteti agli utenti), infatti in questo stesso thread (senza andare a scomodare gli amici oltreoceano che ne hanno parlato in modo ben più estensivo) ci sono PIU' DI UNA testimonianza (se non la quasi totalità dei possessori) in cui viene evidenziato questo LAG.

E' molto buffo che poi sia proprio TU a fare tali affermazioni, quando il Wii al massimo lo hai visto in foto.

Cito:

Sasha (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15011260&postcount=230)
si3v (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15014605&postcount=307) (col beneficio del dubbio)
GigiDAgostino (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15018124&postcount=361)
ORONZO CANA' (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15023600&postcount=437)

oggi tutti aperti,ma non c'e' nulla da nessuna parte,solo il faccione di panariello :mad:
Grazie mille, gentilissimo........ te l'ho chiesto più che altro per approfittarne e andarci a fare un giro, così non devo leggere certe brutalità.
Il Wii non scappa (e personalmente mi vergognerei un po' a provarlo in mezzo alla gente).

ORONZO CANA'
08-12-2006, 13:15
l'ho provato solo pochi minuti con la boxe e mi pare che uno sia il destro e uno il sinistro.
si certo con uno usi il dx e con il nun usi il sx....

Lakitu
08-12-2006, 13:18
Io li ho trovati molto comodi da impugnare, leggeri e ben costruiti; qualche dubbio invece sul laccetto del Wiimote, che mi è parso deboluccio... inoltre (come d'altronde mi capita con tutti i pad / stick / mouse...), dopo qualche tempo cominciano a sudarmi un po' le mani e devo fermarmi un attimo per asciugarle: il mio sogno è che qualcuno fra Nintendo, Sony o Microsoft prima o poi si decida a rivestire i propri controller con una leggerissima patina spugnosa... :fagiano:
La vibrazione c'è e si sente, anche se almeno con WiiSports e WiiPlay mi è sembrata più leggera rispetto a quelle cui siamo stati abituati dai vari DualShock, ad esempio. Infine lo speaker presente nel Wiimote... sarà pure superfluo e innegabilmente low-fi, ma comunque è una gran bella idea! :cool: ...peccato che abbia appena cominciato a giocare con le cuffie!! :muro:

Ayertosco
08-12-2006, 13:20
Sei un bugiardo :) (oltre che maleducato :) , non devi permetterti di rivolgerti con certi epiteti agli utenti), infatti in questo stesso thread (senza andare a scomodare gli amici oltreoceano che ne hanno parlato in modo ben più estensivo) ci sono PIU' DI UNA testimonianza (se non la quasi totalità dei possessori) in cui viene evidenziato questo LAG.
Non piangere. Torgianf non l'ho offeso (tral'altro ci discuto sempre volentieri) ed infatti lui ha risposto tranquillamente perchè ha capito il mio messaggio, il termine non era certo indirizzato a lui ma alla richiesta. Io di lag di 1\10 di secondo (soggetto della discussione) non ne riscontro durante il gioco, è impercettibile e praticamente non esiste giocando. La prossima volta stai zitto e rispetta gli altri.

E' molto buffo che poi sia proprio TU a fare tali affermazioni, quando il Wii al massimo lo hai visto in foto.
Ce l'ho a casa mia dal 6 mattina.

Tu si che sei un maleducato.

Lakitu
08-12-2006, 13:24
Anche qui a Milano ieri mattina le postazioni Wii che ho visto (una Ipercoop ed un paio di Mediaworld) erano tutte spente o addirittura senza console! Durante la mattinata ed in pomeriggio sono state attivate ed in pomeriggio le ho viste in funzione, con tanto di assistente in maglietta Nintendo (decisamente carina... e non parlo della maglietta,eh... :oink: ) come guida.

ORONZO CANA'
08-12-2006, 13:26
Io li ho trovati molto comodi da impugnare, leggeri e ben costruiti; qualche dubbio invece sul laccetto del Wiimote, che mi è parso deboluccio... inoltre (come d'altronde mi capita con tutti i pad / stick / mouse...), dopo qualche tempo cominciano a sudarmi un po' le mani e devo fermarmi un attimo per asciugarle: il mio sogno è che qualcuno fra Nintendo, Sony o Microsoft prima o poi si decida a rivestire i propri controller con una leggerissima patina spugnosa... :fagiano:
La vibrazione c'è e si sente, anche se almeno con WiiSports e WiiPlay mi è sembrata più leggera rispetto a quelle cui siamo stati abituati dai vari DualShock, ad esempio. Infine lo speaker presente nel Wiimote... sarà pure superfluo e innegabilmente low-fi, ma comunque è una gran bella idea! :cool: ...peccato che abbia appena cominciato a giocare con le cuffie!! :muro:
è vero il laccetto nn convince, cmq è vero ti può partire il telepad.....

Ayertosco
08-12-2006, 13:27
è vero il laccetto nn convince, cmq è vero ti può partire il telepad.....

Bhe, il laccetto lo puoi comunque stringere al polso. Per me è difficile che voli via (a meno che non lo si lasci largo)

MiKeLezZ
08-12-2006, 13:27
il mio sogno è che qualcuno fra Nintendo, Sony o Microsoft prima o poi si decida a rivestire i propri controller con una leggerissima patina spugnosa... :fagiano:Quale preferisci?
Pelican NERF Pad (http://gear.ign.com/articles/739/739323p1.html)
Logitech ChillStream (http://hardware.gamershell.com/articles/logitech_chillstream_pc_controller/)
Ce l'ho a casa mia dal 6 mattina.
Buffo: non l'hai detto, non ci sono foto, non sei iscritto al topic dei Codici Wii (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410). Il mio pensiero in merito è già stato espresso.

p.s. scommetto ora scriverai il codice amico del tuo cuggino, o che altro, ma non cambierò opinione ;)

cangia
08-12-2006, 13:28
io ce l'ho da ieri ( premetto che non ho ancora messo mano ai settaggi del wiimote, risoluzione, ecc , ho scoperto prima che esistevano :D quindi uso i settaggi di default ) . Nel Wiimenu il lag è pari a 0 ( tenendo il braccio leggermente curvo e indirizzato verso la tv, il wiimote registra perfino ( e le vedo a schermo ) le leggerissime oscillazioni della mano e del braccio in totale .. figurati che un mio amico mi ha chiesto se avevo il parkinson :cry: , quindi per essere cos' sensibile NON può esserci lag, o cmq è ben al di sotto di 1/10 di secondo detto da qualcuno. Almeno sulla mia tv crt. Ieri sera sulla lcd del mio amico pareva leggermente aumentato . ma senza aver toccato settaggi, ecc , quindi probabilmente dipendeva dalla grandezza e tipo diversi di schermo.

e cmq non spariamo commenti sul Wii, wiimote, lag ecc SENZA AVERLO DIRETTAMENTE A CASA. I " mio cuggino" famosi in molti thread non fanno altro che alimentare flame. :) .E' inutile parlare per mesi e mesi di una certa cosa , spacciandosi per esperti, addirittura senza averla in mano. Chi ha orecchie per interdere intenda. Altrimenti incamper :D

Hitman47
08-12-2006, 13:33
questo IMHO è innegabile, ma è altrettanto innegabile che la Wii venderà bene anche in Italia, considerando il prezzo di acquisto "apparentemente" basso ed il brand.
SOno sicuro che a Natale vendà molto bene.
Aspè...io mi stavo cappottando perchè parlavano della gente, quella comune che và nei mediaworld, nei centri commerciali a comprare l'elettronica....quella che si fanno consigliare dai commessi.....non parlava mica degli "interessati"...ecco perchè sono sbottato a ridere....
mi voleva far credere che la gente controlla le specifiche della console che sta per comprare...

MiKeLezZ
08-12-2006, 13:35
e cmq non spariamo commenti sul Wii, wiimote, lag ecc SENZA AVERLO DIRETTAMENTE A CASA. I " mio cuggino" famosi in molti thread non fanno altro che alimentare flame. :) .E' inutile parlare per mesi e mesi di una certa cosa , spacciandosi per esperti, addirittura senza averla in mano. Chi ha orecchie per interdere intenda. Altrimenti incamper :D
Quantomeno, c'è chi ha le capacità per farlo.... e chi no.

"Atteniamoci ai fatti" (ho paura Phoenix Wright mi stia influenzando eccessivamente :asd: )

Ayertosco
08-12-2006, 13:36
Buffo: non l'hai detto, non ci sono foto, non sei iscritto al topic dei url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410]Codici Wii[/url]. Il mio pensiero in merito è già stato espresso.

Codice --> 2443 7325 2045 5812

E nel vecchio topic ci sono le mie impressioni su WiiSports e Zelda.

E questo non è il mio forum di riferimento. Non scrivere che è meglio, per dignità più che altro.

torgianf
08-12-2006, 13:38
riuscite a litigare pure per il modo di rispondere,addirittura rispondere al sottoscritto che proprio un santo non e' :D

Max(IT)
08-12-2006, 13:38
Cito:

Sasha (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15011260&postcount=230)

con tutto il rispetto per gli altriutenti (che non conosco) se devo sentire un parere è proprio da gente come Sasha che lo ascolto.
Non è "schierato" pro-Nintendo per partito preso e sin qui l' ho visto emettere giudizi obiettivi.
Il resto non lo ascolto neanche, perchè c' è gente che difenderebbe il Wii anche se (pura IPOTESI) si rivelasse una ciofeca totale.

Chiaramente attendo recensioni anche da altri utenti di questo forum (non sto qui a citarli tutti, ma ce ne sono diversi) che pure si sono dichiarati molto ben disposti nei confronti di Nintendo ma che sono certo non esiterebbero a stroncare elementi negativi che si presentassero.

cangia
08-12-2006, 13:39
Quantomeno, c'è chi ha le capacità per farlo.... e chi no.

"Atteniamoci ai fatti" (ho paura Phoenix Wright mi stia influenzando eccessivamente :asd: )

Bene. Chiediamo ai diretti interessati allora i commenti sul presunto lag, così chiudiamo l'argomento una volta per tutte ( o almeno per i giochi attualmente disponibili :) , in futuro si vedrà ) . Io il mio parere e commento l'ho già espresso, avanti il prossimo.

torgianf
08-12-2006, 13:40
con tutto il rispetto per gli altriutenti (che non conosco) se devo sentire un parere è proprio da gente come Sasha che lo ascolto.
Non è "schierato" pro-Nintendo per partito preso e sin qui l' ho visto emettere giudizi obiettivi.
Il resto non lo ascolto neanche, perchè c' è gente che difenderebbe il Wii anche se (pura IPOTESI) si rivelasse una ciofeca totale.

Chiaramente attendo recensioni anche da altri utenti di questo forum (non sto qui a citarli tutti, ma ce ne sono diversi) che pure si sono dichiarati molto ben disposti nei confronti di Nintendo ma che sono certo non esiterebbero a stroncare elementi negativi che si presentassero.

sasha non fa testo,compra tutto e per i 3 giorni tutto e' favoloso,e dal quarto giorno in poi che comincia a capire qualcosa,quindi se il wii l'ha preso ieri dovrebbe rinsavire uhm.... per dopodomani al massimo :D

Lakitu
08-12-2006, 13:41
Il Nunchuk non ha le stesse capacità di rilevamento nello spazio del Wiimote (e non ha lo speaker), ma nel caso della boxe di Wiisports sono comunque usati alla stessa maniera. Almeno mi pare... :stordita:

cangia

OT

ecco, sei cattivo a e me non mi consideri :cry:

tornando IT, dove sarebbero i settaggi per il wiimote ecc? cosa permettono di configurare ?

Hitman47
Ho provato a cercare la console stamane in alcuni negozi di Roma ma nulla,
i pochi Wii arrivati erano tutti prenotati.

Qualcuno conosce un negozio che ce l'ha disponibile? :sofico:
Uguale uguale....stessa situazione...

Per disperazione ho lasciato il numero a EbGames nel caso in cui uno non prendesse la sua prenotazione...

Pure al Toys Center l'hanno finito....stamattina!!!!!! :cry: :cry:

Noisedj
Una Domanda x voi ragazzi....
Ieri mattina mi sn precipitato per ritirare la mia console....Accesa, provata e rimasto soddisfattissimo....
UNICA COSA: Giocando al Bowling, mi capita spesso di lanciare la palla e di vederla curvare a sx senza motivo apparente... :confused:
Così come sembra nn sortire alcun effetto sulla palla, la rotazione del polso con il Wiimote....Capita a tutti o solo a me!? Può essere un problema dell'hardware!?

Ora nn mi viene in mente altro modo x testare con qualche altro gioco di WiiSports, se la rotazione del polso funge...Qualche idea/consiglio/suggerimento!?!? :)

Giulian81
08-12-2006, 13:45
Codice --> 2443 7325 2045 5812

E nel vecchio topic ci sono le mie impressioni su WiiSports e Zelda.

E questo non è il mio forum di riferimento. Non scrivere che è meglio, per dignità più che altro.

:cincin:

Ayertosco
OT

tornando IT, dove sarebbero i settaggi per il wiimote ecc? cosa permettono di configurare ?

Nel menù wii, in basso c'è l'icona. Clicchi dentro e scegli impostazioni etc. Ci sono 3 pagine di impostazioni, e le voci per sensor bar, tv, wiiconnect etc etc..Comunque si può settare anche da Zelda il Wiimote.

cangia
Una Domanda x voi ragazzi....
Ieri mattina mi sn precipitato per ritirare la mia console....Accesa, provata e rimasto soddisfattissimo....
UNICA COSA: Giocando al Bowling, mi capita spesso di lanciare la palla e di vederla curvare a sx senza motivo apparente... :confused:
Così come sembra nn sortire alcun effetto sulla palla, la rotazione del polso con il Wiimote....Capita a tutti o solo a me!? Può essere un problema dell'hardware!?

Ora nn mi viene in mente altro modo x testare con qualche altro gioco di WiiSports, se la rotazione del polso funge...Qualche idea/consiglio/suggerimento!?!? :)

probabilmente non te ne accorgi,ma in fase conclusiva di lancio sposti leggermente il wiimote a sinistra, da questo deriva l'effetto che vedi. Da quel poco che ho provato , al boowling è possibile imprimere un leggero effetto alla palla usando il wiimote.

Max(IT)
Aspè...io mi stavo cappottando perchè parlavano della gente, quella comune che và nei mediaworld, nei centri commerciali a comprare l'elettronica....quella che si fanno consigliare dai commessi.....non parlava mica degli "interessati"...ecco perchè sono sbottato a ridere....
mi voleva far credere che la gente controlla le specifiche della console che sta per comprare...
su questo hai ragione. Al 100% !
L' utente medio non ha la più pallida idea di cosa contiene la console e vede solo un prezzo all' apparenza basso.

Però quello che dicevo io tempo fa è che va a casa, ci gioca un pò, dopo 6 mesi gira in negozio e vede una PS3/X360 con un gioco che gira (mettiamo un "Assassins Creed" a caso) e rimane con la mascella pendula.
Si accorge che la sua console certi giochi se li sogna e si fa un pò di domande. Non lo credi possibile ?

Lakitu
Chiediamo ai diretti interessati allora i commenti sul presunto lag, così chiudiamo l'argomento una volta per tutte ( o almeno per i giochi attualmente disponibili :) , in futuro si vedrà ) . Io il mio parere e commento l'ho già espresso, avanti il prossimo.
Eccomi.
Come ho già scritto, ho provato il Wii per qualche ora "a scrocco" con WiiSports e WiiPlay e NON ho notato questo fantomatico lag.

[?]
08-12-2006, 13:46
Ma fatemi capire, i WII sports per esempio, si possono giocare comodamente seduti e necessitano di star in piedi e nel caso del bowling fare il movimento come nella realta'?

Lakitu
08-12-2006, 13:47
...
Dal menu della console... la "manina" segue per filo e per segno i movimenti del Wiimote. :)

Max(IT)
08-12-2006, 13:48
sasha non fa testo,compra tutto e per i 3 giorni tutto e' favoloso,e dal quarto giorno in poi che comincia a capire qualcosa,quindi se il wii l'ha preso ieri dovrebbe rinsavire uhm.... per dopodomani al massimo :D
infatti mi fido del suo giudizio perchè sono simile a lui :p

Solo che motivi di bilancio famigliare negli anni mi hanno "costretto" a fare scelte a priori (prima sbattevo via un sacco di soldi), quindi il Wii è passato nel cassetto degli "scarti" :rolleyes:

Noisedj
@cangia..

Mi Auguro davvero che sia così... :) ...cmq ora che avrò sottomano COD3 e Zelda madari posso verificare meglio.. :D

torgianf
']Ma fatemi capire, i WII sports per esempio, si possono giocare comodamente seduti e necessitano di star in piedi e nel caso del bowling fare il movimento come nella realta'?

dai video sembra che si giochi bene anche da seduti,ovviamente imho rende di piu' facendo il pirla pero' :D
certo che mi intrippa,sto facendo pari e dispari se bruciare sti 300€ o no :stordita:

Noisedj
08-12-2006, 13:49
Dal menu della console... la "manina" segue per filo e per segno i movimenti del Wiimote. :)

Anche se inclino il Wiimote?!?! Sul Serio!? Che effetto dovrei vedere sulla manina!?

Max(IT)
08-12-2006, 13:50
OT

ma come no ! :p
Ho scritto che attendo recensioni anche da altri utenti senza citarli tutti.
Anche se, ad essere sinceri, non è che sin qui tu ti sia proprio distinto per la "imparzialità di giudizio" nei confronti del Wii ;) :nonio:

Max(IT)
08-12-2006, 13:51
dai video sembra che si giochi bene anche da seduti,ovviamente imho rende di piu' facendo il pirla pero' :D
certo che mi intrippa,sto facendo pari e dispari se bruciare sti 300€ o no :stordita:
altrove ho letto di un utente che dichiarava che amplificando molto i gesti (facendo "Il pirla" insomma, come dici tu :D ) si trovava molto meglio, mentre con piccoli movimenti gli riusciva difficile ottenere quello che voleva.

Lakitu
08-12-2006, 13:53
Anche se inclino il Wiimote?!?! Sul Serio!? Che effetto dovrei vedere sulla manina!?
Inclini il Wiimote a sinistra -> la manina si inclina a sinistra
Inclini il Wiimote a destra -> la manina si inclina a destra

^free^
08-12-2006, 13:54
PER I TORINESI:

Si trova sto wii da qualche parte a Torino?
Alle Gru c'è?

thx

Ayertosco
altrove ho letto di un utente che dichiarava che amplificando molto i gesti (facendo "Il pirla" insomma, come dici tu :D ) si trovava molto meglio, mentre con piccoli movimenti gli riusciva difficile ottenere quello che voleva.

In Wii tennis i tiri tesi personalmente escono meglio con gesti piccoli ma molto rapidi. Facendo il gesto ampio mi esce un tiro diverso.

torgianf
rotololllll !!!!!! (http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3319318)

non ci credo,secondo me e' lameraggio molto sottile :D

MiKeLezZ
infatti mi fido del suo giudizio perchè sono simile a lui :p

Solo che motivi di bilancio famigliare negli anni mi hanno "costretto" a fare scelte a priori (prima sbattevo via un sacco di soldi), quindi il Wii è passato nel cassetto degli "scarti" :rolleyes:
Veramente per me sono più interessanti gli altri, se pure i mezzi-fanboy-Nintendo han detto che c'è il lag, evidentemente c'è, poche scuse
Che poi sia piccolo, non influente nel ghemplei, etc, questi sono altri discorsi

cangia
08-12-2006, 13:56
Eccomi.
Come ho già scritto, ho provato il Wii per qualche ora "a scrocco" con WiiSports e WiiPlay e NON ho notato questo fantomatico lag.

il tuo giudizion non vale, sei FunBoyz :D scherzo ovviamente, ottimo.

@cangia..

Mi Auguro davvero che sia così... :) ...cmq ora che avrò sottomano COD3 e Zelda madari posso verificare meglio.. :D

sei uno dei pochi qua dentro ad aver preso cod3 mi sa, il tuo giudizio sarà prezioso anche perchè in cod3 ci sono 2 modalità di controllo ( diretto e a spostamento ) quindi si inizierà a capire le potenzialità del controller nei fps.

ma come no ! :p
Ho scritto che attendo recensioni anche da altri utenti senza citarli tutti.
Anche se, ad essere sinceri, non è che sin qui tu ti sia proprio distinto per la "imparzialità di giudizio" nei confronti del Wii ;) :nonio:

dai su su non fare il pignolo :D c'è un po' di faMboy in ognuno di noi e ogni tanto salta fuori :sofico:

[?]
08-12-2006, 13:56

Eh intrippa si :muro: Cmq spero che da seduto o in piedi ma fermo si riesca a giocare bene, non ho lo spazio di fare il pirla. :D

Noisedj
08-12-2006, 13:59
Inclini il Wiimote a sinistra -> la manina si inclina a sinistra
Inclini il Wiimote a destra -> la manina si inclina a destra

Ottimo consiglio...lo proverò quanto prima....ora c'ho tutta la famiglia in salotto che dorme e che mi impedisce di tirar qualche colpo... :sofico:

torgianf
08-12-2006, 14:00
Ottimo consiglio...lo proverò quanto prima....ora c'ho tutta la famiglia in salotto che dorme e che mi impedisce di tirar qualche colpo... :sofico:

dai fuoco alla cucina,vedrai che si svegliano :stordita:

cangia
08-12-2006, 14:02
dai fuoco alla cucina,vedrai che si svegliano :stordita:

senza piombo ? :sofico:

MaBru
08-12-2006, 14:03
Ciao a tutti,sono un super fan della NINTENDO
Hai trovato proprio il thread giusto.:D

MiKeLezZ
08-12-2006, 14:03

I WANT TO BELIEVE

http://img430.imageshack.us/img430/1271/02nv6.jpg

Sembra che il Wiimote sia fatto di Adamantio, da qui l'elevato costo

Max(IT)
08-12-2006, 14:04

però sta accadendo a parecchia gente questa cosa, al punto che comincio a pensare che non siano tutti fake ... :mbe:

Max(IT)
08-12-2006, 14:06
In Wii tennis i tiri tesi personalmente escono meglio con gesti piccoli ma molto rapidi. Facendo il gesto ampio mi esce un tiro diverso.
quello è il gioco che ho provato per 2 minuti secchi: IMHO non fa testo (in positivo o in negativo) sulle potenzialità del controller, perchè davvero ridicolo.
Sembra fare tutto da solo, davvero poco convincente.

Vorrei vedere un gioco di tennis implementato un pò più seriamente, e sono certo che non mancherà di uscire.

Lakitu
08-12-2006, 14:07
']Ma fatemi capire, i WII sports per esempio, si possono giocare comodamente seduti e necessitano di star in piedi e nel caso del bowling fare il movimento come nella realta'?
Molto dipende/dipenderà dal tipo di gioco e da chi ci gioca... diciamo che ho trovato WiiSports e WiiPlay giocabilissimi anche da seduti, ma è indubbio che certe discipline danno più gusto provandole in piedi.

Max(IT)
08-12-2006, 14:10
dai su su non fare il pignolo :D c'è un po' di faMboy in ognuno di noi e ogni tanto salta fuori :sofico:
guarda, nonostante le discussioni, io non ritengo che il fatto di essere un fanboy abbia una connotazione negativa.
Se uno è "tifoso" è una scelta sua, perchè condannarla.
Oronzo Canà è un fanboy dichiarato: osanna Nintendo ed indossa magliette con scritto Nintendo. Qualcun altro si è fatto tatuare Nintendo sul corpo ( :eek: )

Sono cose che NON condivido (io il tifo lo faccio per il mio portafoglio, non per le Case), ma che NON CONDANNO ASSOLUTAMENTE.

Ciò che non sopporto è chi fanboy lo è ma si atteggia a "super partes", o meglio, lo sopporto ma ignoro quanto scrive.

Comunque attendo con impazienza commenti da parte tua :p

Max(IT)
08-12-2006, 14:12
I WANT TO BELIEVE

http://img430.imageshack.us/img430/1271/02nv6.jpg

Sembra che il Wiimote sia fatto di Adamantio, da qui l'elevato costo
ma quel benedetto accrocco non ha un cordino di vincolo ?!? :mbe: :confused:

Ieri mi pareva ci fosse ...

MaBru
08-12-2006, 14:15

Laccetto RULEZ.:D

Splendida la prima risposta: "Dovevi prendere la PS3".:rotfl:

Alexis80
08-12-2006, 14:18
Io ho comprato il wii mi arriva giovedi prossimo, ho speso ben 480 euro, ho preso la console, più CoD 3 e zelda, un secondo wii mote più nunchuk 2 pad classic, il cavo scart, non vedo l'ora di giocarci ci siamo fatti un regalo io e la mia ragazza, poi penso prenderò qualche giochi per game cube che costano 10 euri. Devo vedere se sono tutti compatibili ma penso di si. Appena arriva vi faccio una recensione su cod3 a presto.

Max(IT)
08-12-2006, 14:19
Laccetto RULEZ.:D

Splendida la prima risposta: "Dovevi prendere la PS3".:rotfl:
di sicuro la tv gli sarebbe durata almeno altri 4-5 mesi: la PS3 deve ancora arrivare in europa :D

Alexis80
08-12-2006, 14:20
A proposito del famoso laccetto che si rompe, io ho comprato in un negozio di alpinismo due cordini in cordura da 5 euro hanno una resistenza allo starppo fino a 2000 kg penso bastino per il wii mote.

Lakitu
08-12-2006, 14:21
Io ho comprato il wii mi arriva giovedi prossimo, ho speso ben 480 euro, ho preso la console, più CoD 3 e zelda, un secondo wii mote più nunchuk 2 pad classic, il cavo scart, non vedo l'ora di giocarci ci siamo fatti un regalo io e la mia ragazza, poi penso prenderò qualche giochi per game cube che costano 10 euri. Devo vedere se sono tutti compatibili ma penso di si. Appena arriva vi faccio una recensione su cod3 a presto.
Complimenti per gli acquisti! :)

Però assicurati che i pad classic siano compatibili coi giochi GC.

A proposito del famoso laccetto che si rompe, io ho comprato in un negozio di alpinismo due cordini in cordura da 5 euro hanno una resistenza allo starppo fino a 2000 kg penso bastino per il wii mote.
:eek:

Se li riuscirai ad attaccare al Wiimote dovresti aver risolto... ;)

MaBru
08-12-2006, 14:21
Tra un po' ci sarà qualcuno che compra scarpe da barca per non scivolare mentre mena fendenti.:D

Max(IT)
08-12-2006, 14:25
magari lo assicuri al pavimento con due chiodi da roccia, eh :sofico: :sofico: :sofico:

Almeno stai tranquillo :D

Lakitu
08-12-2006, 14:27
il tuo giudizion non vale, sei FunBoyz :D scherzo ovviamente, ottimo.
...
Giusto per la cronaca, sono talmente fanboy che non ho comprato il Wii ed al momento sto giocando Oblivion su PC e Suikoden V su PS2... ;)

pudenga
08-12-2006, 14:35
wii+ classic controller+zelda...terzetto micidiale...

ho già dilaniato la spalla dx a forza di giocare a baseball :D :D :D

non avrai mai creduto ke nella mia vita avrei acquistato un altra console...era dai tempi dello snes ke non ne avevo una...

gradito ritorno di fianco al televisore!

Pasqualino
08-12-2006, 14:44
penso che il leggero lag riscontrato sia leggerissimamente più marcato sui tv lcd.

Sui crt nessun problema, concordate con me?

cangia
08-12-2006, 14:46
guarda, nonostante le discussioni, io non ritengo che il fatto di essere un fanboy abbia una connotazione negativa.
Se uno è "tifoso" è una scelta sua, perchè condannarla.
Oronzo Canà è un fanboy dichiarato: osanna Nintendo ed indossa magliette con scritto Nintendo. Qualcun altro si è fatto tatuare Nintendo sul corpo ( :eek: )

Sono cose che NON condivido (io il tifo lo faccio per il mio portafoglio, non per le Case), ma che NON CONDANNO ASSOLUTAMENTE.

Ciò che non sopporto è chi fanboy lo è ma si atteggia a "super partes", o meglio, lo sopporto ma ignoro quanto scrive.

Comunque attendo con impazienza commenti da parte tua :p

ho riprovato bene nel Wiimenu, cambiando anche i settaggi ecc. Effettivamente una quantità di lag esiste, ma non riesco a definirla per via della bassissima quantità della stessa. Per dirla in parole povere anche provando a tenere il wiimote con entrambe le mani per averlo il più fermo possibile, ed effettuando movimenti lentissimi, si parla cmq di frazioni di secondo, al di sotto di quel 1/10 ipotizzato da molti ( 1/10 di secondo, anche se si tratta di un tempo molto piccolo, per un occhio allenato è rilevabile ) . Per dirla ancora + breve il lag c'è ma non influisce su nulla. Questo per il Wiimenù.
Ora rigioco un altro poì a Zelda e ti faccio sapere meglio ( anche se essendo nel gioco in una particolare condizione fisica ;) posso basarmi solamente sulla risposta di Navi agli imput del Wiimote )

cangia
08-12-2006, 14:47
penso che il leggero lag riscontrato sia leggerissimamente più marcato sui tv lcd.

Sui crt nessun problema, concordate con me?

ho notato anche io sta cosa, anche se non ho cambiato da 480i 50 hz ( settaggio che uso sul mio crt ) a 480p HDTV , per cui non posso dire se smanettando li e col grado di sensibilità si riduce questo aumento.

Ayertosco
08-12-2006, 14:51
p.s. scommetto ora scriverai il codice amico del tuo cuggino, o che altro, ma non cambierò opinione ;)

Ovvio, perchè cerchi di salvare la faccia :) Ti spedisco il Mii appena posso. Ciao Ciao :)