View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
ciuketto
09-01-2007, 10:07
1.000.000 di play2 :eek: :eek: :eek: pazzesco....
Perchè?
Ci sono una barca di giochi eccellenti,le potenzialità vengono sfruttate al massimo dalle sh,ci sono un sacco di giochi in uscita a dir poco eccezionali(FFXII,rogue galaxy..) e in più costa 100€..è normale che abbia ancora mercato. ;)
Perchè?
Ci sono una barca di giochi eccellenti,le potenzialità vengono sfruttate al massimo dalle sh,ci sono un sacco di giochi in uscita a dir poco eccezionali(FFXII,rogue galaxy..) e in più costa 100€..è normale che abbia ancora mercato. ;)
sì sì non lo metto in dubbio, ma è comunque un numero impressionante per una console che ha 7 anni e che ha già venduto più di 100.000.000 di console.
Domanda forse banale, ma se gioco ad un gioco per gamecube sul wii, i salvataggi vengono effettuati nella memoria interna della console od ho bisogno di una memory card per il cubo?
ciuketto
09-01-2007, 10:38
Domanda forse banale, ma se gioco ad un gioco per gamecube sul wii, i salvataggi vengono effettuati nella memoria interna della console od ho bisogno di una memory card per il cubo?
La seconda che hai detto. ;)
La seconda che hai detto. ;)
Ma porc.... vabbè, metto in conto anche questa quando mi prenderò il controller del cubo. :D
nekromantik
09-01-2007, 11:22
Tra Marzo/Aprile arrivano Ocarina of Time e Mario Kart 64!!! :)
Owners of Nintendo’s revolutionary games console, Wii are in for a retro treat at the start of 2007, with 36 new Virtual Console titles spanning Nintendo’s twenty-year history available to download in Q1. Gamers will be able to turn back the clock and enjoy titles which made their debut on the NES, SNES, N64, SEGA MEGA DRIVE and Turbografx (PC Engine).
Using the Wii’s Wii Shop Channel, gamers are able to download retro games to Wii’s Virtual Console. Once selected these games are saved to the Wii internal flash memory and added to the console’s Wii Channel Menu allowing them to be easily accessed at any time. The Virtual Console games that will be added to the Wii Shop Channel in Q1 include 20 Nintendo titles, 7 Turbografx (PC Engine) games and 9 classic SEGA MEGA DRIVE games. New Virtual Console titles will be added throughout 2007 creating a constantly growing library of games.
Fans of Nintendo’s classic titles will be delighted by games from the Nintendo
Entertainment System (NES), Super Nintendo (SNES) and Nintendo 64 (N64), including Mario Kart 64™, The Legend of Zelda™: Ocarina of Time™, Street Fighter II®: World Warrior (CAPCOM), Super Probotector™ and the hugely popular Super Mario World™.
SEGA is treating its fans with the release of a host of popular games including Streets of Rage, Bio-Hazard Battle, Bonanza Bros. and Comix Zone. Hudson will also be entertaining gamers with a selection of its best titles from Turbografx (PC Engine) including Soldier Blade, Double Dungeons and New Adventure Island.
:winner:
nekromantik
09-01-2007, 11:54
Altrà novità: sarà possibile converire i punti stella in Wii Points. Adesso è ufficiale:
possessori di Wii potranno scaricare i giochi per la Virtual Console usando i Wii Points, che possono essere acquistati online sul Canale Wii Shop oppure nei negozi, sotto forma di Wii Points Card.
Nintendo ricompenserà inoltre i clienti più fedeli rendendo disponibili i Wii Points nello Star Catalogo, il fidelity program ospitato da Nintendo sul sito www.nintendo.it. Acquistando prodotti Nintendo si ricevono infatti dei punti che possono essere convertiti in vari gadget e accessori, tra cui appunto i Wii Points. Inoltre, i proprietari di Wii possono sincronizzare l’account con cui sono registrati nel sito www.nintendo.it con quello del canale Wii Shopping, guadagnando così l’opportunità di ottenere dei punti stella extra ad ogni download di un gioco della Virtual Console.
I giochi della Virtual Console avranno diverse fasce di prezzo: circa 500 Wii Points per i titoli NES, circa 800 Wii Points per le offerte di Super Nintendo e circa 1000 Wii Points per i giochi Nintendo 64. I Wii Points necessari per i titoli disponibili nel 2007 potrebbero subire variazioni. Le Wii Points Card saranno disponibili nei negozi in un formato da 2000 Wii Points (al prezzo indicativo di circa € 20), mentre i Wii Points offerti nello Star Catalogo avranno tagli inferiori.
A quanto pare l'operazione si renderà possibile verso la fine di Gennaio.
ciuketto
09-01-2007, 11:58
Owners of Nintendo’s revolutionary games console, Wii are in for a retro treat at the start of 2007, with 36 new Virtual Console titles spanning Nintendo’s twenty-year history available to download in Q1. Gamers will be able to turn back the clock and enjoy titles which made their debut on the NES, SNES, N64, SEGA MEGA DRIVE and Turbografx (PC Engine).
Using the Wii’s Wii Shop Channel, gamers are able to download retro games to Wii’s Virtual Console. Once selected these games are saved to the Wii internal flash memory and added to the console’s Wii Channel Menu allowing them to be easily accessed at any time. The Virtual Console games that will be added to the Wii Shop Channel in Q1 include 20 Nintendo titles, 7 Turbografx (PC Engine) games and 9 classic SEGA MEGA DRIVE games. New Virtual Console titles will be added throughout 2007 creating a constantly growing library of games.
Entertainment System (NES), Super Nintendo (SNES) and Nintendo 64 (N64), including Mario Kart 64™, The Legend of Zelda™: Ocarina of Time™, Street Fighter II®: World Warrior (CAPCOM), Super Probotector™ and the hugely popular Super Mario World™.
SEGA is treating its fans with the release of a host of popular games including Streets of Rage, Bio-Hazard Battle, Bonanza Bros. and Comix Zone. Hudson will also be entertaining gamers with a selection of its best titles from Turbografx (PC Engine) including Soldier Blade, Double Dungeons and New Adventure Island.
:sbav:
fireradeon
09-01-2007, 12:08
Bisogna vedere se non metteranno i punti Wii in numero limitato, magari con una serie di card che li primo che arriva se li appioppa e gli altri si attaccano.
Io finchè non vedo il sistema utilizzato non mi fido perchè il catalogo Star era gestito una vera schifezza, non si poteva prendere nulla tranne cagate di screensaver e altre bambinate.
Su questo sono molto critico nei confronti di Nintendo! :mad:
Si ma che balle nel primo quarto dell'anno non si vedranno titoli n64 ?? cosi mi smebra di aver capito .
I Wii Points necessari per i titoli disponibili nel 2007 potrebbero subire variazioni.
Prima che vi facciate strane illusioni, è estremamente improbabile che questo passo stia a significare possibilità di ribassi, tutt'altro...
Prima che vi facciate strane illusioni, è estremamente improbabile che questo passo stia a significare possibilità di ribassi, tutt'altro...
anche secondo me e plausibile che si alzino , anche perche secondo me a detto degli scettici anche le vendite della virtual console non vanno malaccio, questo pero e un mio parere personale.
anche secondo me e plausibile che si alzino ,
In realtà è già successo, guarda R-Type per TurboGraFX :muro:
anche perché secondo me a detto degli scettici anche le vendite della virtual console non vanno malaccio, questo pero e un mio parere personale.
E che sono tutti nababbi che bruciano soldi in un file legato ad una console? :help:
Io non ho ancora capito cosa succede se si rompe la console, ma ad una rigida lettura dell'accordo per i servizi WiiConnect24 e WiiShop sembra che l'unico principio sia l'intrasferibilità totale di quanto acquistato... ovvero ripassare alla cassa...
Non che non sappia di illudermi nell'attendere un dimezzamento dei prezzi :stordita:
scusate magari sarà una domanda banale...
un gioco di Mario esiste già per Wii?
mardavikia
09-01-2007, 13:54
Sarebbe bello sapere anche il cambio fra punti stella/Wii point
r-type costa di piu ??800 wii points contro i 600 normalmente richiesti per le rom del turbografx. :rolleyes:
Cmq visto che è presente il Sega Mega Drive potevano pure mettere delle rom per Sega Master System. Aveva dei giochi interessanti quella console.
Marmoraizers
09-01-2007, 13:58
scusate magari sarà una domanda banale...
un gioco di Mario esiste già per Wii?
Uscirà quest anno, con il nome di Mario galaxy.. :)
Uscirà quest anno, con il nome di Mario galaxy.. :)
grazie...mi informo un pò su come sarà :D
lelemari
09-01-2007, 14:01
Scusate sapete perchè mi da errore quando provo a collegarmi al mio router???
Ho anche impostato un indirizzo ip statico ma nulla è cambiato!!!
Potete aiutarmi???
Grazie in anticipo.
Darkangel666
09-01-2007, 14:07
Scusate sapete perchè mi da errore quando provo a collegarmi al mio router???
Ho anche impostato un indirizzo ip statico ma nulla è cambiato!!!
Potete aiutarmi???
Grazie in anticipo.
Se possibile cambia il canale di trasmissione con uno meno disturbato.
Verifica comunque il livello di segnale (durante la configurazione Wifi della console).
Motosauro
09-01-2007, 14:08
In realtà è già successo, guarda R-Type per TurboGraFX :muro:
E che sono tutti nababbi che bruciano soldi in un file legato ad una console? :help:
Io non ho ancora capito cosa succede se si rompe la console, ma ad una rigida lettura dell'accordo per i servizi WiiConnect24 e WiiShop sembra che l'unico principio sia l'intrasferibilità totale di quanto acquistato... ovvero ripassare alla cassa...
Non che non sappia di illudermi nell'attendere un dimezzamento dei prezzi :stordita:
Au contraire
Il tuo account te lo porti sulla console che vuoi, tipo l'account di Steam.
Il riferimento sul manuale che molti imho hanno frainteso si riferisce al fatto che tu cancelli l'account, non al fatto che "formatti" la console.
Sempre che non abbia preso un abbaglio io: in effetti non era scrittoin modo molto chiaro.
Stasera mi documento e poi riposto
come errore?non riesci a colelgarti ad internet?hai impostato la condivisione della connessione?
Au contraire
Il tuo account te lo porti sulla console che vuoi, tipo l'account di Steam.
Fosse così sarebbe un'ottima cosa, ma mi "sfugge" il modo in cui il canale Wii Shop riconosce me come acquirente, e non la specifica console contraddistinta dal seriale.
C'è l'abbinamento con l'account su Nintendo Europe quindi nome cognome indirizzo ecc... di chi ci mette i soldi lo possono sapere, ma è una caratteristica accessoria del canale e non sembra direttamente correlata agli acquisti.
Da come l'ho capito, l'acquisto è intestato ad un account che risiede sulla console, e ciò permette di distruggere l'account Wii Shop senza cancellare il resto dei dati memorizzati sulla console.
Ma di come trasferire l'account su un'altra console, o farne backup, o farsi identificare da un'altra console come il tale acquirente, non vedo nulla.
ecco questa della non trasferibilità è una gran vaccata per me, tanto se compriamo i giochi originali su DVD possiamo tranquillamente andare a giocarlo da un amico/a e il tutto funge...perchè non si può per i giochi della virtual console?Con quello che si pagano mi sembra giusto pretendere che questa cosa venga tolta....
infatti interessa anche a me sapere come ci si deve comportare in questa situazione :)
ecco questa della non trasferibilità è una gran vaccata per me, tanto se compriamo i giochi originali su DVD possiamo tranquillamente andare a giocarlo da un amico/a e il tutto funge...perchè non si può per i giochi della virtual console?Con quello che si pagano mi sembra giusto pretendere che questa cosa venga tolta....
Siccome e un servizio digitalese facessore come tu dici , venderebbero un gioco e altre 100 persone l'avrebbero gratis.
Se ti dessero un supporto , tipo cd o dvd , lo puoi prestare a chi vuoi ma se lo presti non ci puoi giocare tu, !!
Non sono d'accordo...i giochi PSX erano cavolate da copiare eppure ne hanno venduti un sacco.....
va bene tutto, la wii È uan figata ok però bisogna mettere dei paletti...pagare quasi 10 euro per una ciofeca come soccer mi sembra un po' scandaloso non trovi`?
va bene tutto, la wii È uan figata ok però bisogna mettere dei paletti...pagare quasi 10 euro per una ciofeca come soccer mi sembra un po' scandaloso non trovi`?
Su questo sono piu che d'accordo , comuqnue soccer costa 5 euro sonmo i giochi n64 che costano 10 euri, comqunue i giochi su virtual console sono esageratamente cari.
ciuketto
09-01-2007, 15:10
Ma infatti mica sei obbligato..
Conta però che sempre a 10€ potrai avere mario kart,zelda oot,mario 64..
cmq
"La società Enterbrain, editrice della rivista Famitsu, ha annunciato che la nuova console Nintendo ha venduto un milione di console in Giappone dal giorno del lancio, mentre la Playstation 3 di Sony è ferma, ad oggi, a 466,716 unità. Non si conoscono al momento i dati relativi alla console Microsoft, che rimane comunque molto indietro rispetto le altre."
Spaziogames.it
Non sono d'accordo...i giochi PSX erano cavolate da copiare eppure ne hanno venduti un sacco.....
Guarda solo una cosa, perche la gente li copiava non e che sony dava il suo benestare !! e illegale copiare i giochi , anche s ela gente lo fa non centra con il discorso che facevi prima sulla trasferibilita dei giochi !!
Ma infatti mica sei obbligato..
Conta però che sempre a 10€ potrai avere mario kart,zelda oot,mario 64..
cmq
"La società Enterbrain, editrice della rivista Famitsu, ha annunciato che la nuova console Nintendo ha venduto un milione di console in Giappone dal giorno del lancio, mentre la Playstation 3 di Sony è ferma, ad oggi, a 466,716 unità. Non si conoscono al momento i dati relativi alla console Microsoft, che rimane comunque molto indietro rispetto le altre."
Spaziogames.it
Non accendiamo flame inutili con i dati di vendita , comuqnue tieni presente che ps3 ha venduto quel numero di console perche soy ha rilasciato solo quelle , perche hanno o avevano problemi nella produzione della ps3
La PSX ha fatto un grandissimo successo anche per questo fatto è innegabile, non ci piove.
La nintendo secondo me ha messo die prezzi troppo alti per dei giochi che nessuno comprerebbe mai ma visto che c'è la possibilità la gente viene invogliata e ne prendo uno poi due massi dai anche il terzo e via 20 euro come niente per dei giochi di dubbia qualità (la maggior parte) e non ditemi che soccer o ice hockey sono dei capolavori..almeno mettere i 3 super mario, world cup, konami hyper soccer, tartarughe ninja 1-2-3....ma non quelle ciofeche...
Secondo me dovevano tenere dei prezzi molto più bassi così cosî la gente mica aveva voglia di sbattersi per trovare il modo di averli senza pagare nulla e percio se li pigliava.
Cmq dovevano mettere un sistema sulel carte che non permettessi di copiare il gioco una volta salvato sulla carta lasciando però la ossibilità di usarlo su ogni wii del globo
Non accendiamo flame inutili con i dati di vendita , comuqnue tieni presente che ps3 ha venduto quel numero di console perche soy ha rilasciato solo quelle , perche hanno o avevano problemi nella produzione della ps3
Si beh le hanno vendute eprchè in quei Paesi sono "malati" per i videogames...in europa col prezzo che avrà non credo che sarà la nuova console di tutte le famiglie
ciuketto
09-01-2007, 15:34
Flame?riporto una notizia e mi dici che sono in cerca di flame?? :mbe: :mbe:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...Oggi mi e arrivata la chiave USB nintendo...ho connesso il wii ad internet ma durante la procedura di aggiornamento mi compare l errore n 32002 e mi dice che per problemi relativi ad internet non e stato possibile aggiornare la console.riprova piu tardi.
QUALCUNO MI SA AIUTARE? :(
Flame?riporto una notizia e mi dici che sono in cerca di flame?? :mbe: :mbe:
Nono non confondere non volevo dire che sei in cerca di flame, solo che qui dentro come puoi vedere nelle pagine precedenti si e gia discusso ampimente di questi dati e si sono accessi flame inutili, ti chiedevo gentilmente di non riaprire questi argomenti per non finire smepre sui soliti discorsi
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...Oggi mi e arrivata la chiave USB nintendo...ho connesso il wii ad internet ma durante la procedura di aggiornamento mi compare l errore n 32002 e mi dice che per problemi relativi ad internet non e stato possibile aggiornare la console.riprova piu tardi.
QUALCUNO MI SA AIUTARE? :(
Strano, alla fine hai riprovato più tardi?
Ragazzi qualcuno sa qualcosa del canale notizie?Quando dovrebbe essere attivato??
Strano, alla fine hai riprovato più tardi?
si sto provando ora,cmq ha finito ora pero mi sta fa ancora un altro aggiornamento...e normale?
[OT On]
Ragazzi qualcuno sa dirmi se è possibile effettuare ordini dal sito di GameStop!? O è un servizio attivo solo x bimbiminchia americani!? (mi riferisco alle versioni dei giochi... :) )
si a me ne ha fatti 2 di aggiornamenti...almeno mi sembra...
cmq avete visto che LineRider uscirà per la wii e per il DS...www.linerider.com
che gioco spezzato ahahah...si tratta di disegnare delle piste su un foglio di carta virtuale e poi di lanciare un omino sfigato con la slitta e fargli fare le migliori evoluzioni ahah provate io sono una schiappa
si sto provando ora,cmq ha finito ora pero mi sta fa ancora un altro aggiornamento...e normale?Si teoricamente. Il primo aggiornamento per il sistema operativo della console, il secondo per il canale meteo.
Il canale notizie dovrebbe essere disponibile verso fine febbraio se non ricordo male.
OK FATTO...EVVAII^^.Forse era un problema di internet in quel momento.Cmq ora sto a scaricare il software per andare su internet,pero non vedo nessun conto,vedo solo mario che corre sotto tre mattoni.Dove posso vedere a che percentuale sta lo scaricamento? :D
sono previsti altri giochi acquistabili con i Wii Points?
tipo per L'N64 e le altre console?
certo sw lwggi qualche post sopra ci sono alcuni esempi, comuqnue la lista dei giochi vine aggiornato ogni venerdi con un numero di nuovi titoli variabili
ecco la lista dei giochi in arrivo in italia per la vc:
Mario Kart 64™, The Legend of Zelda™: Ocarina of Time™ , Street Fighter II®: World Warrior (CAPCOM), Super Probotector™ e il famosissimo Super Mario World™.
OK FATTO...EVVAII^^.Forse era un problema di internet in quel momento.Cmq ora sto a scaricare il software per andare su internet,pero non vedo nessun conto,vedo solo mario che corre sotto tre mattoni.Dove posso vedere a che percentuale sta lo scaricamento? :D
raga risp pls...perche quando scarico il software per internet vedo solo mario che cammina sotto tre mattoni ma non vedo nessuna percentuale di scaricamento...e normale? :rolleyes:
mi viene una gran voglia di comprarlo anche se la maggior parte di quei giochi li ho già per le altre piattaforme...
chi possiede già Wii che può dire??? è soddisfatto??
:D
raga risp pls...perche quando scarico il software per internet vedo solo mario che cammina sotto tre mattoni ma non vedo nessuna percentuale di scaricamento...e normale? :rolleyes:
perche e quella la barra di progressione, poi mario spacca i blocchi per segnalarti che il donwload e avanzato
perche e quella la barra di progressione, poi mario spacca i blocchi per segnalarti che il donwload e avanzato
Ah ok grazie.Piu meno quando tempo ci mette?
Malachia[PS2]
09-01-2007, 18:50
a me fa incazzare che per giocare ai giochi del cubo servono accessori fuori produzione :muro:
ORONZO CANA'
09-01-2007, 18:53
']a me fa incazzare che per giocare ai giochi del cubo servono accessori fuori produzione :muro:
ma questo nn è affatto vero....sia le memory che i pad si trovano ovunque....
ciuketto
09-01-2007, 18:55
Ah ok grazie.Piu meno quando tempo ci mette?
4-5 minuti..almeno a me..credo dipenda dalla velocità di connessione.
Malachia[PS2]
09-01-2007, 18:55
sarò io che non li trovo allora, ho provato al media, nulla, al saturn idem
i negozzietti ladrano...sulla baia lasciamo stare...booooooooohhhhh
qualcuno mi spiega perchè resident evil 4 per gamecube costa una ciofra rispetto alla controparte ps2?
anche per l'usato intendo
ps2 lo trovi nuovo a 20-22 euro
gamecube usato nemmeno a 30 tra un po :(
Malachia[PS2]
09-01-2007, 19:20
The legend of zelda edizione limitata
Resident Evil
Il re scorpione
Blood Omen 2
Ethernal Darkness
ISS3
Starfox Adventures
Il signore degli anelli le due torri
SSX3
Resident Evil Code Veronica X
Resident Evil 0
Tony Hawks 3
ragazzi di questi quale mi consigliate? io pensavo di prenderne solo uno di RE, ma quale?
ciuketto
09-01-2007, 19:22
Nono non confondere non volevo dire che sei in cerca di flame, solo che qui dentro come puoi vedere nelle pagine precedenti si e gia discusso ampimente di questi dati e si sono accessi flame inutili, ti chiedevo gentilmente di non riaprire questi argomenti per non finire smepre sui soliti discorsi
ok,nessun problema!!! :D :D :D
']The legend of zelda edizione limitata
Resident Evil
Il re scorpione
Blood Omen 2
Ethernal Darkness
ISS3
Starfox Adventures
Il signore degli anelli le due torri
SSX3
Resident Evil Code Veronica X
Resident Evil 0
Tony Hawks 3
ragazzi di questi quale mi consigliate? io pensavo di prenderne solo uno di RE, ma quale?
io ti consiglio questi eveidenzioati tra i resident , il rbirth ovvero il primo o lo 0 ccomuqnue il migliore eil 4
Malachia[PS2]
09-01-2007, 19:51
io ti consiglio questi eveidenzioati tra i resident , il rbirth ovvero il primo o lo 0 ccomuqnue il migliore eil 4
beh il 4 non stravolge del tutto il gioco? è piu tipo sparatutto, no?
qualcuno mi spiega perchè resident evil 4 per gamecube costa una ciofra rispetto alla controparte ps2?
io l'ho trovato a 19 euro NUOVO da gamerush :confused:
Malachia[PS2]
09-01-2007, 20:05
si ragazzi, gamerush di solito sui giochi "vecchiotti" fa ottime promo!
io su qualunque sito internet(anche quelli che ritengo piu convenienti) ha cifre pazze!
anche su ebay la cosa non cambia
e quando ero andato a cercarlo in giro non c'era!
']beh il 4 non stravolge del tutto il gioco? è piu tipo sparatutto, no?
Si am al storia e buona la grafica e buonissima e il gioco nella sua totalita e ottimo
LOL (http://www.youtube.com/watch?eurl=&v=qUFaS98pGt0)
squall01
09-01-2007, 21:09
Io l'ho comprato stamattina NUOVO a 19€ :cool:
Al GameRush, dentro un BlockBuster :O
squall01
09-01-2007, 21:09
vero :O
oltre a re4 c'erano altri giochi che meritano a sti prezzi??
squall01
09-01-2007, 21:23
oltre a re4 c'erano altri giochi che meritano a sti prezzi??
Non mi ricordo se venivano sempre 19€, ma c'erano Metroid Prime, Metroid Prime 2, Zelda TWW, Wario, Mario Party e qualcos'altro...
Non mi ricordo se venivano sempre 19€, ma c'erano Metroid Prime, Metroid Prime 2, Zelda TWW, Wario, Mario Party e qualcos'altro...
vabbè sabato andrò a dare un occhiata! :)
Malachia[PS2]
09-01-2007, 21:33
controller e memory c'erano? lì nn ho ancora guardato...
']controller e memory c'erano? lì nn ho ancora guardato...
io ho preso controller e memory in un gamerush a 15 uro il primo e 17 la seconda (quella più grande).
dove ???? :eek: :eek: ...controller e memory c' erano ? Quanto stanno?
ragazzi salve a tutti ho da un paio di giorni la wii con red steel e wii sport ecco giocare in due con due controller su wii sports nn ho problemi mentre su red steel nel menu multiplayer nn mi dice 2 o3 o 4player0
cioe restano le righe vuote senza nessuna scritta che si debba sbloccare il multiplayer finendo il gioco?
sul menu lesempio indica le varie scritte da me nn ce nulla cm mai?
funboy.intel
09-01-2007, 22:26
che si debba sbloccare il multiplayer finendo il gioco?
Assolutamente no... io ci ho giocato in multi ancora prima di lanciarlo in signle player.
squall01
09-01-2007, 22:32
dove ???? :eek: :eek: ...controller e memory c' erano ? Quanto stanno?
Via Conca d'Oro
No, niente accessori :(
:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma perchè al gamerush di novara i giochi nuovi non ci sono e quelli usati fan cagare?
voglio anche io re4 sotto i 20 eurooooooooo
ciuketto
09-01-2007, 22:58
"I vari rumors che vorrebbero la presenza di Sonic all'interno di Super Smash Bros. Brawl sembra trovare conferma nella versioe Svedese della rivista Nintendo, in cui viene annunciato che anche la mascotte della Sega se le darà di santa ragione. Si attendono comunque maggiori informazioni da parte della sede principale della Grande N, per evitare i soliti malintesi che capitano con le riviste."
"Dopo l'apertura di uno studio per sviluppare titoli esclusivamente per Nintendo Wii, insistenti rumors provenienti dal sol levante vorrebbero le saghe di Mana e Kingdom Hearts di prossimo arrivo sulla nuova console Nintendo. Sebbene la fonte sia attendibile, a quanto si dice, nessun commento è stato fatto al riguardo da parte della società giapponese."
Spaziogames.it
Assolutamente no... io ci ho giocato in multi ancora prima di lanciarlo in signle player.
e cm devo fare?
"I vari rumors che vorrebbero la presenza di Sonic all'interno di Super Smash Bros. Brawl sembra trovare conferma nella versioe Svedese della rivista Nintendo, in cui viene annunciato che anche la mascotte della Sega se le darà di santa ragione. Si attendono comunque maggiori informazioni da parte della sede principale della Grande N, per evitare i soliti malintesi che capitano con le riviste."
"Dopo l'apertura di uno studio per sviluppare titoli esclusivamente per Nintendo Wii, insistenti rumors provenienti dal sol levante vorrebbero le saghe di Mana e Kingdom Hearts di prossimo arrivo sulla nuova console Nintendo. Sebbene la fonte sia attendibile, a quanto si dice, nessun commento è stato fatto al riguardo da parte della società giapponese."
Spaziogames.it
ritorno della Square in grande stile :)
il menu multiplayer dove dice di selezionare il numero di giocatori
rimane senza scritte gli spazi sono vuoti perche?
il menu multiplayer dove dice di selezionare il numero di giocatori
rimane senza scritte gli spazi sono vuoti perche?
hai connesso un secondo wiimote ?
Motosauro
10-01-2007, 07:37
ROTFL
:rotfl:
sicuramente è già stato chiesto, ma non ce la faccio a rileggere tutto il thread:
il pad classic permette di giocare anche coi giochi del gamecube?
e già che ci sono un altra domandina, ho installato opera ma quando lo faccio partire mi riavvia la console.. è già successo a qualcuno? riinstallo?
grazie in anticipo :)
sicuramente è già stato chiesto, ma non ce la faccio a rileggere tutto il thread:
il pad classic permette di giocare anche coi giochi del gamecube?
e già che ci sono un altra domandina, ho installato opera ma quando lo faccio partire mi riavvia la console.. è già successo a qualcuno? riinstallo?
grazie in anticipo :)
per opera non so , per il apd classic no, devi avere un pad gamecube per giocare con il cubo
ciuketto
10-01-2007, 09:48
per opera non so , per il apd classic no, devi avere un pad gamecube per giocare con il cubo
mi pare che l'unico pad che permetta di giocare a tutto sia proprio quello del gamecub..dai giochi wii a quelli per nes.
col pad cubo giochi a tutto tranne i giochi wii che richiedono il classic player tipo smash bros
Motosauro
10-01-2007, 10:16
col pad cubo giochi a tutto tranne i giochi wii che richiedono il classic player tipo smash bros
"We found that trying to implement too much motion-sensory functionality can get in the way of the game. We're looking at keeping the control simple, as it has been," said Sakurai. "The Wii hardware has sockets for the GameCube controller, too. So I'll just say now that you may not want to throw away your GCN controller yet."
Parrebbe che lo si potesse giocare col pad del cubo. Parrebbe anche che non lo si potrà giocare col wiimote, peccato.
si peccato davvero, cmq speriamo per il pad cubo! il classic è proprio scomodo (credo, d'altronde se è uguale a quello snes...)
funboy.intel
10-01-2007, 10:30
si peccato davvero, cmq speriamo per il pad cubo! il classic è proprio scomodo (credo, d'altronde se è uguale a quello snes...)
Il Classic è un vero schifo... paragonato a controller del cubo, magari al "Nintendo Wireless WaveBird Controller".
Se disgraziatamente fanno un solo gioco per wii che richiede l'acquisto del Classic Controller e non mi supporta il WaveBird vendo tutto e mi rimetto a giocare gratis con il PC :mad:
Raga avrei bisognio di qualche aiuto:
Allora ieri sono riuscito a connettermi con il Wii ad internet tramita la chiave usb nintendo,ho scaricato anche il software per andare su internet.
Ora in base a questo software avrei da farvi un paio di dimanducce :D :
1)la schermata di internet e spostata verso sinistra facendo comparire delle barre nere a destra e in alto dello schermo.Posso risolverlo questo problema o e proprio cosi???Sara colpa del cavo RGB??La parola a voi :D
2)Come faccio a rendere i video su youtube o su un altro sito di video online a tutti schermo?Perche sul computer basta preme il tasto destro del mouse e cliccare su full screen.
GRAZIE :D
Che RGB hai preso?L'originale Nintendo? Perchè io ho quello originale e funziona benissimo senza bande nere e spostamenti...
Per Opera considera che è una versione di prova e nulla di più quindi non tutte le funzioni sono implementate...
Si e quello nintendo originale.Cmq parlando dell rgb ho notato che se il wii e acceso non posso vede la tv in quanto si vede nero in tutti i canale.Questo e normale?
Si e quello nintendo originale.Cmq parlando dell rgb ho notato che se il wii e acceso non posso vede la tv in quanto si vede nero in tutti i canale.Questo e normale?
Hai attaccato il Wii su una scart indipendente? Perchè da come descrivi il problema parrebbe che usi ad esempio un duplicatore di scart a canale univoco.
non ho capito in che senso ho collegato il wii ad una scarto indipendente.io ho collegato il wii alla presa scart che ce dietro il televisore.cmq dopo aver messo l rgb i canali tv non si vedono...sapreste aiutarmi.con questo problema nn posso attivare neanche il wiiconnect24 perche anche in stanby i canali si vedono neri. :( :(
Scusa ma che televisore hai??mai sentito di una cosa del genere...se sicuro che qualche pin del cavo non si sia rotto o danneggaito?
Scusa ma che televisore hai??mai sentito di una cosa del genere...se sicuro che qualche pin del cavo non si sia rotto o danneggaito?
ho un normale televisore cmq dietro ad ogni tv ce lo slot per la presa scart.poi questo problema si e verificato dopo aver attaccato l rgb,infatti con il normale cavo del wii la tv si vede con wii acceo...uff :( :( :(
e col cavo normale ti si vede tutto bene?nel senso non hai problemi di spsotamento dell'immagine?Controlla che i pin del connettore scat (quello che va nella tele) siano tutti ok e che non ce ne siano di rotti o storti...mi sembra stranissimo ceh ti faccia questo difetto con un cavo originale Nintendo...al limite portalo dal negoziante e chiedi di fartelo cambiare..o ppure di provare con un wii in esposizione
Aragorn77
10-01-2007, 13:23
ho un normale televisore cmq dietro ad ogni tv ce lo slot per la presa scart.poi questo problema si e verificato dopo aver attaccato l rgb,infatti con il normale cavo del wii la tv si vede con wii acceo...uff :( :( :(
Questa cosa mi ricorda un problema che avevo su un mio veccho televisore. Probabilemente è colpa sua ;) Età del televisore?
può essere anche quello..infatti non tutti i televisori (quelli vecchi di solito) supportano il segnale in RGB...
Ayertosco
10-01-2007, 13:28
Si, purtroppo pare che con qualche televisione succeda (compresa la mia) :( Non so come si possa ovviare a questo problema.
ciuketto
10-01-2007, 14:35
"La console Nintendo oggi si è aggiornata alla versione 2.1E. Purtroppo non sono state rilasciate informazioni da parte della Grande N, al momento, relative alle novità introdotte."
A voi si è aggiornata??? :confused: :confused:
dopritem
10-01-2007, 14:36
"La console Nintendo oggi si è aggiornata alla versione 2.1E. Purtroppo non sono state rilasciate informazioni da parte della Grande N, al momento, relative alle novità introdotte."
A voi si è aggiornata??? :confused: :confused:
si
ciuketto
10-01-2007, 14:37
si
a me no..come me ne accorgo scusate?ci dovrebbe essere la luce blu che lampeggia?
ciuketto
10-01-2007, 14:41
Boh..lo sto facendo manuale..non ho capito perchè non l'ha fatto da sola.. :confused: :confused:
Scusate... so che sarà stato chiesto altre 10000 volte ma non mi è ancora chiaro :mbe:
Se invece di prendere l'adattatore usb/ethernet della nintendo da 30€ ne prendo uno qualunque... che magari costa meno... va bene lo stesso? Voglio dire, cosa dovrebbe cambiare?
Grasie :D
Scusate... so che sarà stato chiesto altre 10000 volte ma non mi è ancora chiaro :mbe:
Se invece di prendere l'adattatore usb/ethernet della nintendo da 30€ ne prendo uno qualunque... che magari costa meno... va bene lo stesso? Voglio dire, cosa dovrebbe cambiare?
pagine e pagine addietro c'era una mezza lista o un link di quelli che andavano, si possono usare alcuni adattatori non nintendo, prima di comprarlo infermati bene se puo funzionare o meno
Vabbe sara sicuramente un problema della tv perche anche con la vecchia ps2 succedeva quando mettevo un altro cavo.Cmq anche a voi ci sono delle bande nere ali lati dello schermo quando state su internet?
Vabbe sara sicuramente un problema della tv perche anche con la vecchia ps2 succedeva quando mettevo un altro cavo.Cmq anche a voi ci sono delle bande nere ali lati dello schermo quando state su internet?
si
ciuketto
10-01-2007, 15:38
riguardo a cio che si diceva ieri...
Da quando Sony ha riportato la notizia secondo cui il controller della PS3, il Sixaxis sembrerebbe aver ricevuto un Technology and Engineering Emmy Award, l'amministrazione che si occupa del prestigioso riconoscimento, la NATAS ha voluto precisare che la notizia riportata da Sony era imprecisa: non si tratta di un premio per il Sixaxis bensì per il già noto Dual Shock.
La notizia è riportata dal blogger Séamus Byrne, il quale, stupito dal fatto che NATAS non avesse deciso di assegnare il premio per l'innovazione al Wiimote di Nintendo, ha scritto una mail all'ente chiedendo spiegazioni. La NATAS ha prontamente risposto confermando che "Sony non ha vinto per il suo Sixaxis ma per il suo Dual Shock".
Nessun commento da parte di Sony è stato rilasciato fino ad ora.
Questo forse è quello che dice l'altro utente:
(google docet :O)
http://www.wiili.org/index.php/Wii_ethernet_adapter
;)
p.s. questa era la ricerca: LINK!! (http://www.google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=adaptor+ethernet/usb+for+nintendo+wii&spell=1)
semplicemente perché il tuo tv o è stravecchio o è talmente economico che non ha l' RGB ma supporta solo il composito .... è ora di cambiarlo :p
Motosauro
10-01-2007, 15:58
si
sì, e meno male direi, altrimeti con tutta quella superficie sai come ci si perderebbe...
Fa abbastanza schifetto sta implementazione di Opera. Spero che riescano in qualche modo a migliorarlo :rolleyes:
per me ci vorrebbe una bella tastiera di dimensioni molto contenute, bianca come la console con bluetooth, oppure un tastierino tipo quello dei telefonini con dizionario t9
Opera cmq va migliorato un po'
cmq prima di migliorare Opera si muovano a cacciare fuori un servizio multiplayer Online coi contro****
Aragorn77
10-01-2007, 16:15
Il led ancora si è accesso. Aspetto per principio che mi venga segnalato in automatico l'aggiornamento altrimenti domani provvedo in automatico :D
Domanda veloce sulle memory card del gamecube, un blocco corrisponde ad un salvataggio?
visto che oramai cani e porci hanno l'rgb, confermate che se la console è in standby la tv è switchata su AV sempre ed irrimediabilmente?
Domanda veloce sulle memory card del gamecube, un blocco corrisponde ad un salvataggio?
No a dipendenza del gioco vengono utilizzati un tot di blocchi
Motosauro
10-01-2007, 16:18
Nope
Le memory tengono un certo numero di Megabit, non c'è corrispondenza diretta come ad es nella ps1 fra blocchi e utilizzo memoria.
Vengono visualizzati sotto forma di blocchi solo per comodità
Ok, e 4mbit possono essere sufficienti o è meglio se ne prendo una più capiente?
Ok, e 4mbit possono essere sufficienti o è meglio se ne prendo una più capiente?
AL limite sono 4megabyte...ho detto una ca**ata?Sono un po' stanco magari sparo vaccate
Quelle da 4 ti si esauriscono abbastanza presto, poi dipende dai giochi: RE4 mi pare ti usi un blocco per un salvataggio...Wrestlmania ti ciuccia 20 blocchi tutti su un colpo
AL limite sono 4megabyte...ho detto una ca**ata?Sono un po' stanco magari sparo vaccate
Onestamente non so, il sito del negozio da cui acquisterei parla di mbit, ma è da poco che mi interesso delle MC gamecube e quindi non ho idea se è giusto o meno.
Quelle da 4 ti si esauriscono abbastanza presto, poi dipende dai giochi: RE4 mi pare ti usi un blocco per un salvataggio...Wrestlmania ti ciuccia 20 blocchi tutti su un colpo
Ok, grazie per le info. :)
scusate ragazzi per il mio intervento, però volevo chiederti, visto che leggendo le vostre discussioni ho visto che siete molto preparati,perchè quando collego il mio nintendo wii tramite acces point mi da dopo circa trenta secondi che fa l'aggiornamento l'errore 32004??......
Confido in un vostro aiuto.....
Mi viene il dubbio d'aver detto una vaccata..mah?Sto cercando disperatamente Super mario sunshine, RE,Re4,Luigis'Mansion..ma qua in Svizzera te li vendono a peso d'oro manco fossero giochi appena usciti
ciuketto
10-01-2007, 16:37
scusate ragazzi per il mio intervento, però volevo chiederti, visto che leggendo le vostre discussioni ho visto che siete molto preparati,perchè quando collego il mio nintendo wii tramite acces point mi da dopo circa trenta secondi che fa l'aggiornamento l'errore 32004??......
Confido in un vostro aiuto.....
Prova a cambiare canale del router..io ho risolto mettendo come canale 1.
No non confermo...
che tv hai? magari dipende anche da quello
Una marca sconosciuta al genere umano BEKO (costa poco e per me va benissimo)..cmq quando la mando in standby mi ritorna il canale televisivo..
funboy.intel
10-01-2007, 16:46
per me ci vorrebbe una bella tastiera di dimensioni molto contenute, bianca come la console con bluetooth, oppure un tastierino tipo quello dei telefonini con dizionario t9
Opera cmq va migliorato un po'
Tipo questa ?
http://funboy.interfree.it/immagini/wiikey.JPG :D
Guarda come si intona !!! quasi quasi ne prendo una e la TESTO capace un bel colpo di :ciapet: e via !
4mbit sono 512 kbyte, giusto lo spazio per un paio di salvataggi... :Prrr:
ti ringrazio per l'aiuto ciuketto, ma ho provato a cambiare il canale del router , ma niente sempre errore 32004 dopo 30 secondi dall'aggiornamento.....
ciuketto
10-01-2007, 16:47
ti ringrazio per l'aiuto ciuketto, ma ho provato a cambiare il canale del router , ma niente sempre errore 32004 dopo 30 secondi dall'aggiornamento.....
eh..cmq da qualche parte sul sito del wii ci deve essere l'elenco degli errori..
Tipo questa ?
http://www.brevi.it/common/images/iis_images/400x400/84.290.gif :D
Guarda come si intona !!! quasi quasi ne prendo una e la TESTO capace un bel colpo di :ciapet: e via !
4mbit sono 512 kbyte, giusto lo spazio per un paio di salvataggi... :Prrr:
Quale non si vede nulla...
il problema è che le spiegazioni sono in inglese....
ciuketto
10-01-2007, 16:52
il problema è che le spiegazioni sono in inglese....
ma hai trovato l'errore?
non riesco a trovare la sezione errori....
dai ciuketto per favore aiutami....
forse è solo un problema di linea .. riprova stasera magari
ciuketto
10-01-2007, 17:11
eh..quella sezione non la trovavo manco io..a me bastò cambiare il canale.
ma è mai possibile ke nn posso connettere stò wii online xkè non hanno ancora fatto una ca**o di adattatore lan!!! nintendo ke diavolo!!!!!! :mad:
funboy.intel
10-01-2007, 17:13
axel .. vedo che sei nuovo... e non vorrei urtare la tua sensibilià, tuttavia il forum non è una chat :D hai solo 5 messaggi e sono tutti in serie, già questo thread ha centianaia di post... se facciamo tutti come te arriviamo a 10.000 in un paio di mesi.
Quando devi aggiungere qualcosa ad un post, e non ti hanno ancora risposte puoi usare il tasto modifica ( anche dopo in realtà ),
grazie per la collaborazione.
Aragorn77
10-01-2007, 17:27
visto che oramai cani e porci hanno l'rgb, confermate che se la console è in standby la tv è switchata su AV sempre ed irrimediabilmente?
Confermo almeno sul mio Sony 32" Wide Vega 100hz quando l'accendo mi va sempre su AV con la Wii in stand-by
funboy.intel
10-01-2007, 17:32
Confermo almeno sul mio Sony 32" Wide Vega 100hz quando l'accendo mi va sempre su AV con la Wii in stand-by
Una soluzione ci sarebbe... un po drastica... Rimozione del contatto x dalla scart del cavo rgb che dà l'impulso al TV di sintonizzarsi su quella scart perchè c'è sengale.
Credo che cmq appena il problema arriverà alle orecchie di NiNtEnDo un bell'aggiornamento software e risolvono...
Drivechip for Wii working - hello xenoWii?
Posted on Wednesday, January 10, 2007 @ 04:03:33 GMT by Robert
revolution modrobert writes "I just got word that the team behind the successful xenoGC and later xenoGC 2.0 now have a working drivechip for Wii which should be released soon. No further info available at the moment, not even a name, but my guess is xenoWii. "
fonte (http://www.eurasia.nu/modules.php?name=News&file=article&sid=1848)
No, un blocco è semplicemente l'unità minima di memoria del suo filesystem.
Ogni salvataggio ne può usare la quantità desiderata, non è come sulle memory card PS1 dove 1 save == 1 blocco.
Il sistema a blocchi è utilizzato per rendere immediato anche ai più niubbi di informatica il calcolo degli spazi.
Se vi state chiedendo a quanto equivalgono, 1 blocco GC è 64kB, mentre un blocco Wii vale 128kB.
miriddin
10-01-2007, 18:37
Preso oggi WarioWare Smooth Moves per Wii, visto che mio nipote impazzisce per WarioWare Touched per il DS (di cui questo gioco è la trasposizione o il seguito)!
E' in pratica una raccolta di circa 200 minigiochi con una meccanica di gioco del tutto simile a quella del DS, sostituendo ovviamente al pennino del DS il Wiimote.
Decisamente divertente ancor più che giocarlo, vederlo giocare da altri, visto il ritmo forsennato dopo le prime fasi. ;)
E' MIAAAA!!!
...scusate l'entusiasmo, ma ormai disperavo di riuscire a trovarne una, solo con una mega botta di
:ciapet: (e grazie al mio mitico concittadino Andrea) finalmente il gingillo è già attaccato alla TV!
(mi manca ancora il secondo telecomando e accessori vari... ma son dettagli!)
A parte qualche problemino col router, subito risolto, direi che funziona tutto a meraviglia (bestemmie a parte quando non mi leggeva il dsco... ma... ehm... mettendolo al contrario era prevedibile, eh... :stordita: )
Purtroppo stasera non sono in casa (accidenti alla malattia del tifo, uff), ma domani mattina mi ci butto a capofitto!!
Andre106
10-01-2007, 18:56
azz sono spacciatore ufficiale di Wii del forum, già la seconda :asd: :asd:
OT
magari se spacciassi anche nome e sito della tipa di cui sfoggi il posteriore nel tuo avatar, sarebbe ancora meglio :D
FINE OT
azzo......
Una soluzione ci sarebbe... un po drastica... Rimozione del contatto x dalla scart del cavo rgb che dà l'impulso al TV di sintonizzarsi su quella scart perchè c'è sengale.
Credo che cmq appena il problema arriverà alle orecchie di NiNtEnDo un bell'aggiornamento software e risolvono...
sinceramente la vedo dura risolverlo via software... per cui per non rischiare il cavo rgb per ora se lo tengono, mio malgrado :(
i controller nintendo gamecube non ce l'ha piu nessuno,e chi ce l'ha ha un prezzo incredibile(dai 35 in su)
ma perchè non li mettono piu in commercio???
cosi calerebbero anche i prezzi!!
cmq dite che uno non originale non valga la pensa comprarlo tanta è la differenza?
Aragorn77
10-01-2007, 20:02
azzo......
sinceramente la vedo dura risolverlo via software... per cui per non rischiare il cavo rgb per ora se lo tengono, mio malgrado :(
Scusa ma cosa ti costa cambiare canale all'avvio?
Preso oggi WarioWare Smooth Moves per Wii, visto che mio nipote impazzisce per WarioWare Touched per il DS (di cui questo gioco è la trasposizione o il seguito)!
E' in pratica una raccolta di circa 200 minigiochi con una meccanica di gioco del tutto simile a quella del DS, sostituendo ovviamente al pennino del DS il Wiimote.
Decisamente divertente ancor più che giocarlo, vederlo giocare da altri, visto il ritmo forsennato dopo le prime fasi. ;)
Ah, è già uscito?!? :eek:
Devo trovare all'ora oltre ai 58€ di controller secondario devo aggiungerne 60 per WWSM, d'oh! :doh:
E' officiale, ho qualche problema finanziario :stordita:
(bestemmie a parte quando non mi leggeva il dsco... ma... ehm... mettendolo al contrario era prevedibile, eh... :stordita: )
E' successo anche a me, non ti dico, la prima cosa che mi è passata davanti l'ho distrutta, per fortuna era solo un gioco del cane, se fosse passata mia sorella ora sarei dispiaciuto, perchè in galera non posso portare il WII, mica per altro! :O
Via software dovrebbe essere risolvibile, si tratta solo di spegnere completamente l'output della porta video.
Per gli utenti che stanno avendo il problema:
La WiiConnect24 è attivata?
Quando la console è in stand-by il led è giallo (WC24 on) o rosso (WC24off) ?
Se è attiva provate a spegnerla e vedere se il problema si ripete.
Non è necessario andare nelle opzioni della console: dopo che l'avete messa in stand-by, premete e tenete premuto il tasto Power per 3-5 secondi, così la console spegnerà la WC24 segnalandovelo con il led rosso.
Provate, forse vi risolve il problema.
confermo,cmq secondo me e la tv che non supporta l rgb.cmq basta che non attivo il wiiconncted24.tanto la wii su internet mi serve specialmente per scaricare giochi o per giocarci in futuro su giochi online
miriddin
10-01-2007, 20:37
Ah, è già uscito?!? :eek:
Devo trovare all'ora oltre ai 58€ di controller secondario devo aggiungerne 60 per WWSM, d'oh! :doh:
E' officiale, ho qualche problema finanziario :stordita:
Beh, per il problema finanziario un piccolo aiuto posso dartelo: costa solo 48 euro e non 60! ;)
ciuketto
10-01-2007, 20:59
che mi dite di
"Gottlieb pinball classics"???
Motosauro
10-01-2007, 22:18
Beh, per il problema finanziario un piccolo aiuto posso dartelo: costa solo 48 euro e non 60! ;)
Credo che servano wiimote e nunchuck insieme per quel gioco
funboy.intel
10-01-2007, 22:28
Vi insegno un trucco... ( tanto ormai i giochi che volevo li ho comprati tutti a 10 euro :P )
Mi ero messo sto link (http://videogiochi.attr-search.ebay.it/_W0QQa10244ZQ2d24QQa14Z24220QQa15964ZQ2d24QQalistZa14Q2ca15964Q2ca15965Q2ca10244Q2ca3801QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfromZR10QQfrtsZ0QQfsooZ1QQfsopZ3QQftrtZ1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQgcsZ1135QQpfidZ1633QQpfmodeZ1QQpriceZ1QQsacatZQ2d100QQsascsZ2QQsbrsrtZl) sul desktop e giornalmente controllo cosa c'è di interessante, non ci crederete ma si trovano giochi nuovi anche a meno di euro spedizione comprese !!!
x mod: non linkando aste ma una pagina piena non credo di essere fuori regola, cmq se mi sono sbagliato cancellate ... non me la prendo.
Ancora sulla questione del cavo RGB e stand-by della console.
L'update 2.1E rilasciato oggi corregge il problema.
funboy.intel
10-01-2007, 23:02
hahhahaha ... :D quanto mi piace dirlo :D : :O L'avevo appena detto :O
FattaTurchina
11-01-2007, 00:12
alla terza spacciata viene direttamente il ceo della nintendo a portarti fuori a cena!
se nn fosse stato per te sarei ancora a girare come un forsennato :mc:
lelemari
11-01-2007, 05:33
Non sò se a qualcuno possa interessare, comunque spero di essere stato di aiuto a chi ha problemi con il wii...... :D
http://www.wiierror.com/errors.php
fireradeon
11-01-2007, 08:44
E intanto ad un mese dall'uscita della console di cavi component nemmeno l'ombra!!! :cry:
E intanto ad un mese dall'uscita della console di cavi component nemmeno l'ombra!!! :cry:
Qui ci sono quelli "fatti col cazz"
http://www.play.com/Games/Wii/HP/3-/3296739/Nintendo_Wii_HD_Component_Cable/Product.html
ciuketto
11-01-2007, 08:50
Peter Moore, Corporate Vice President di Microsoft si esprime su Sony criticando i servizi online della rivale: "Non è nel DNA di Sony la capacità di creare e far funzionare un servizio online da zero. Prima che Sony andrà bene nei servizi online passeranno due anni e non sono sicuro che abbiano il talento necessario. Hanno trovato difficoltà a causa di problemi hardware e apparentemente stanno per rilasciare 5 milini di console nei prossimi 90 giorni ma il business è composto da hardware, software e servizi. Tutte queste cose sono quelle che il consumatore si aspetta."
Riferendosi invece a Nintendo ha appladito la società giapponese per l'inventiva e per aver espanso ulteriormente l'industria dei videogiochi riconoscendola quindi come principale rivale.
Tempestiva quindi la repplica di Peter Moore al presidente di Sony Computer Entertainment Kaz Hirai che era intervenuto al Blu-Ray Daily dove aveva sottolineato che: "la supposizione che XBox 360 sia potente quanto PlayStation 3 non è vera. Il dirigente si è espresso dicendo che nessun altro sistema di intrattenimento next gen ha puntato sulla tecnologia avanzata come è stato fatto per PlayStation 3. Si sente dire che la grande capacità di immagazzinare dati del Blu-ray non è necessario ma bisogna considerare che gli attuali dvd da 9 GB forniranno troppo poco spazio per i giochi di domani. Resistance: Fall of Man non sarebbe realizzabile su un'altra piattaforma senza utilizzare più di un disco."
wow, davvero?
PS: anche io ho fatto da spacciatore di wii per mio cugino.. abbiamo fatto i km per prenderlo ma alla fine ci siam riusciti :D
fireradeon
11-01-2007, 09:19
Qui ci sono quelli "fatti col cazz"
http://www.play.com/Games/Wii/HP/3-/3296739/Nintendo_Wii_HD_Component_Cable/Product.html
Si già li avevo visti, grazie! ;)
Io ormai quotidianamente vado su trovapr......it per vedere se qualche buon samaritano lo ha disponibile.
Ogni giorno ne appaiono di nuovi ma nessuno lo ha disponibile! Mah!
Che cacchio ci vuole a rifornire i negozi di un pò di cavi?
In pratica a quanto si è letto in questo thread li hanno mandati tutti in svizzera! :D
Darkangel666
11-01-2007, 09:22
Scaricato ieri sera alle 23 :O
Peter Moore, Corporate Vice President di Microsoft si esprime su Sony criticando i servizi online della rivale: "Non è nel DNA di Sony la capacità di creare e far funzionare un servizio online da zero. Prima che Sony andrà bene nei servizi online passeranno due anni e non sono sicuro che abbiano il talento necessario. Hanno trovato difficoltà a causa di problemi hardware e apparentemente stanno per rilasciare 5 milini di console nei prossimi 90 giorni ma il business è composto da hardware, software e servizi. Tutte queste cose sono quelle che il consumatore si aspetta."
Riferendosi invece a Nintendo ha appladito la società giapponese per l'inventiva e per aver espanso ulteriormente l'industria dei videogiochi riconoscendola quindi come principale rivale.
Tempestiva quindi la repplica di Peter Moore al presidente di Sony Computer Entertainment Kaz Hirai che era intervenuto al Blu-Ray Daily dove aveva sottolineato che: "la supposizione che XBox 360 sia potente quanto PlayStation 3 non è vera. Il dirigente si è espresso dicendo che nessun altro sistema di intrattenimento next gen ha puntato sulla tecnologia avanzata come è stato fatto per PlayStation 3. Si sente dire che la grande capacità di immagazzinare dati del Blu-ray non è necessario ma bisogna considerare che gli attuali dvd da 9 GB forniranno troppo poco spazio per i giochi di domani. Resistance: Fall of Man non sarebbe realizzabile su un'altra piattaforma senza utilizzare più di un disco."
Eh si se un gioco è su pù di un disco non lo vuole nessuno..dai che tristezza dover arrivare a certe cose per giustificare il blu ray disc..
ciuketto
11-01-2007, 10:34
Eh si se un gioco è su pù di un disco non lo vuole nessuno..dai che tristezza dover arrivare a certe cose per giustificare il blu ray disc..
si,in effetti ridicoli alquanto.
Darkangel666
11-01-2007, 10:39
Una domanda:
Nessuno ha mai provato ad entrare nel:
- menù gestione dati
- Dati Wii
- Canali Wii
cercando di copiare su SD le applicazioni (giochi virtual console ed opera).
non ho ancora acquistato una SD, ma sembrava che il sistema consentisse la copia però.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Motosauro
11-01-2007, 10:41
*
Poteva davvero tirarne fuori un'altra, io il problema con FFVII non l'ho avvertito e sì che era su tre dischi.
Anzi, il cambiamento di disco era posizionato bene e mi dava una sensazione gradevole di cose nuove da scoprire, come iniziare un nuovo capitolo di un libro.
Alla fine tanto i 50 trillioni di giga saranno riempiti da FMV, mica dal gioco :rolleyes:
Motosauro
11-01-2007, 10:46
Una domanda:
Nessuno ha mai provato ad entrare nel:
- menù gestione dati
- Dati Wii
- Canali Wii
cercando di copiare su SD le applicazioni (giochi virtual console ed opera).
non ho ancora acquistato una SD, ma sembrava che il sistema consentisse la copia però.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Non ho ancora provato, ma il mauale dice che puoi trasferire tutto su SD tranne i giochi, e che comunque i dati salvati saranno utilizzabili solo sulla stessa console da cui sono stati tirati giù.
Purtroppo da come ho letto i giochi della VC seguono proprio la console, quindi se si rompe adieux :rolleyes: Io speravo in un sistema alla Steam, che mi pare molto più saggio, dato che comunque per giocare a quei titoli serve una connessione, quindi non dovrebbe essere un problema obbligare l'autenticazione da parte di un master server.
Alla fine se anche si trovasse la gabola isolando il singolo wii dalla rete sai che perdita ....
Chi quei giochi li piratasse non sarebbe sicuramente uno che li avrebbe comprati, quindi niente di perso
Imho eh!
Nevermind
11-01-2007, 10:52
Scusate mi confermate che il Wii non legge i dvd video?
Darkangel666
11-01-2007, 10:53
Non ho ancora provato, ma il mauale dice che puoi trasferire tutto su SD tranne i giochi, e che comunque i dati salvati saranno utilizzabili solo sulla stessa console da cui sono stati tirati giù.
Purtroppo da come ho letto i giochi della VC seguono proprio la console, quindi se si rompe adieux :rolleyes: Io speravo in un sistema alla Steam, che mi pare molto più saggio, dato che comunque per giocare a quei titoli serve una connessione, quindi non dovrebbe essere un problema obbligare l'autenticazione da parte di un master server.
Alla fine se anche si trovasse la gabola isolando il singolo wii dalla rete sai che perdita ....
Chi quei giochi li piratasse non sarebbe sicuramente uno che li avrebbe comprati, quindi niente di perso
Imho eh!
Nel weekend in provincia di Verona c'è una fiera dell'elettronica, e ne approfitto per prendere le stilo ricaricabili e una SD per il Wii
Darkangel666
11-01-2007, 10:53
Scusate mi confermate che il Wii non legge i dvd video?
Si
Imho eh!
mah... io avevo visto un video dove un tipo copiava dei giochi V.C. su SD (e a dire il vero ci metteva una vita....), anche perché altrimenti lo spazio sarebbe poco (giochi + salvataggi wii/cube)... e poi ho letto in diverse parti (ma non ricordo le fonti) che se la console te la cambiano ti rimettono anche tutti i giochi che hai acquistato.
sarebbe assurdo il contrario..
miriddin
11-01-2007, 11:43
mah... io avevo visto un video dove un tipo copiava dei giochi V.C. su SD (e a dire il vero ci metteva una vita....), anche perché altrimenti lo spazio sarebbe poco (giochi + salvataggi wii/cube)... e poi ho letto in diverse parti (ma non ricordo le fonti) che se la console te la cambiano ti rimettono anche tutti i giochi che hai acquistato.
Non credo che te li installino di nuovo. Credo che piuttosto il sistema si basi sull' accoppiata tra l' account del Market on line + identificativo consolle associata: quando acquisti un gioco od altro, acquisisci il diritto all' utilizzo per cui puoi eventualmente anche cancella re il gioco acquistato dalla tua consolle, fatto salvo il fatto che, quando avrai voglia di averlo di nuovo, potrai sempre scaricarlo di nuovo in qualsiasi momento e gratuitamente sulla stessa consolle su cui lo avevi acquistato. nel momento in cui, magari a causa di un guasto, dovessero sostituire la consolle, Nintendo provvederebbe credo ad associare alla consolle avuta in sostituizione l' account posseduto e potresti comunque disporre di nuovo di quanto già acquistato.
funboy.intel
11-01-2007, 11:51
Test Effettuati per estrarre dati da Wii:
Copia Salvataggi da Wii a SD : TEST OK
Copia Giochi VC da Wii a SD: TEST OK
Copia Opera da Wii a SD : TEST KO
Copia Immagini salvate in bacheca su SD: TEST KO
Test Effettuati per backUpare su CD i dati:
Copia Salvataggi da SD a CD : TEST OK
Copia Giochi VC da SD a CD : TEST OK
Le successive prove sono state fatte solo con giochi gia presenti nella mia console quindi dei quali posseggo legalmente una copia:
Cancellazione dalla console del Gioco VC Golden Axe: è sparito :cry:
Download della rom VC Golden Axe dal Wii di un Amico: TEST OK
Upload della rom VC Golden Axe del mioAmico sul mio Wii tramite SD: TEST KO :cry:
Ripristino della rom VC di Golden Axe che avevo salvato sulla mia SD: Test OK :D
Ovviamente i salvataggi dei giochi sono interscambiabili da console a console tramite SD !!!
Qualcuno di voi conosce un buon monitor esadecimale in grado di confrontare due file ed evidenziarne le differenze ?
Come faccio a vedere a che versione sta il mio wii??per vedere se ho aggiornato alla versione 2.1 grazie
funboy.intel
11-01-2007, 12:14
Come faccio a vedere a che versione sta il mio wii??per vedere se ho aggiornato alla versione 2.1 grazie
I cima a destra della pagina della configurazione appare la ver. soft.
nel momento in cui, magari a causa di un guasto, dovessero sostituire la consolle, Nintendo provvederebbe credo ad associare alla consolle avuta in sostituizione l' account posseduto e potresti comunque disporre di nuovo di quanto già acquistato.
Questo presume di dover mandare la console in assistenza (ammesso di avere ancora una console rotta da mandare in assistenza) e sottomettersi ad un loro intervento dal lato sistema, il che fà sorgere vari dubbi, in primis come si mette la faccenda quando la console è uscita di garanzia (per scadenza temporale, preciso ;) )
Comunque, c'è un comunicato ufficiale in merito dato che il contratto del Canale Wii Shop non prevede nessun tipo di assistenza?
Perché legalmente Nintendo non è dovuta a nulla, carta canta...
Ovviamente i salvataggi dei giochi sono interscambiabili da console a console tramite SD !!!
Opera io sono riuscito a copiarlo su una SD.
Ha impiegato quasi 10 minuti perché è enorme (28,5MB) ma l'ha copiato.
I save possono essere resi intrasferibili.
Sempre nel Contratto WC24/Shop, è scritto che potrebbe essere vieta la trasferibilità dei save di alcuni giochi della VC.
Evito di commentare su perchè debbano farsela sotto alla paura che scambi un save di un gioco di due/tre lustri fà...
Non sò se questo genere di blocchi è applicabile volendo anche nei giochi Wii.
In alto a destra nella prima pagina del menù Impostazioni.
Qualcuno di voi conosce un buon monitor esadecimale in grado di confrontare due file ed evidenziarne le differenze ?
cmp -bl $file1 $file2?
funboy.intel
11-01-2007, 12:54
cmp -bl $file1 $file2?
Qualcuno di voi conosce un buon monitor esadecimale con una interfaccia user friendly che giri su su windows :D in grado di confrontare due file ed evidenziarne le differenze...
Darkangel666
11-01-2007, 12:56
Test Effettuati per estrarre dati da Wii:
Copia Salvataggi da Wii a SD : TEST OK
Copia Giochi VC da Wii a SD: TEST OK
Copia Immagini salvate in bacheca su SD: TEST KO
Test Effettuati per backUpare su CD i dati:
Copia Salvataggi da SD a CD : TEST OK
Copia Giochi VC da SD a CD : TEST OK
Le successive prove sono state fatte solo con giochi gia presenti nella mia console quindi dei quali posseggo legalmente una copia:
Cancellazione dalla console del Gioco VC Golden Axe: è sparito :cry:
Download della rom VC Golden Axe dal Wii di un Amico: TEST OK
Upload della rom VC Golden Axe del mioAmico sul mio Wii tramite SD: TEST KO :cry:
Ripristino della rom VC di Golden Axe che avevo salvato sulla mia SD: Test OK :D
Provato con Ultraedit
sono indeciso se prenderlo o meno...
mi iscrivo al thread, c'è il modo di leggere qualche vostra impressione senza spulciarmi tutti i post? :fagiano:
Aragorn77
11-01-2007, 13:17
Aggiornato alla 2.1 E ma il problema persiste :(
ah ecco, quindi corretto una bella s*ga :(
Andre106
11-01-2007, 13:19
mi iscrivo al thread, c'è il modo di leggere qualche vostra impressione senza spulciarmi tutti i post? :fagiano:
mmmm, io se vuoi ti posto a mia impressione in pm...
Darkangel666
11-01-2007, 13:22
è una console ideale ai Party (nel senso che da il max in multiplayer locale) ad esempio Wii Sports e Rayman.
Vanta titoli adveture come zelda che sono fantastici da giocare col Wimote
meno ideale per titoli di guida dove il caro vecchio pad resta insuperabile.
Inoltre gode di retrocompatibilità col cubo che ti consente di godere (come nel mio caso) di titoli come Mario sunshine e Mariokart DD, e Metroid 1 e 2
Per gli sparatutto meglio forse altre piattaforme in quanto IMHO Cod3 su wii non convince per l'assenza del multi e Red Steel non mi ha dato un eccezionale feeling nella gestione dello sguardo. il tutto IMHO sia chiaro
è una console ideale ai Party (nel senso che da il max in multiplayer locale) ad esempio Wii Sports e Rayman.
Vanta titoli adveture come zelda che sono fantastici da giocare col Wimote
meno ideale per titoli di guida dove il caro vecchio pad resta insuperabile.
Inoltre gode di retrocompatibilità col cubo che ti consente di godere (come nel mio caso) di titoli come Mario sunshine e Mariokart DD, e Metroid 1 e 2
Per gli sparatutto meglio forse altre piattaforme in quanto IMHO Cod3 su wii non convince per l'assenza del multi e Red Steel non mi ha dato un eccezionale feeling nella gestione dello sguardo. il tutto IMHO sia chiaro
in pratica ho una saletta dove ho allestito un videoproiettore, collegandoci dvd, pc e tv
http://top.rebalton.com/media/stube1.jpg
http://top.rebalton.com/media/stube2.jpg
ora stavo meditando se prendermi una console, l'obiettivo sarebbe di giocare con gli amici quando ci troviamo, quindi niente giochi complicati (per quello c'è il PC) ma solo divertimento puro
spazio ne ho finchè voglio
ero indeciso se prendere una play2 quando esce la play3 in modo da risparmiare oppure prendere questo
probabilmente non lo comprerò ora ma aspetterò di avere più soldi :D
Darkangel666
11-01-2007, 13:31
in pratica ho una saletta dove ho allestito un videoproiettore, collegandoci dvd, pc e tv
ora stavo meditando se prendermi una console, l'obiettivo sarebbe di giocare con gli amici quando ci troviamo
ero indeciso se prendere una play2 quando esce la play3 in modo da risparmiare oppure prendere questo
Per giocare in compagnia Wii è la morte sua, non aspettarti grafica da :eek: , ma risate tante, il coniglio che rutta dopo l'abbuffata, il lancio della mucca o la corsa frenetica col wimote in Rayman sono una garanzia, Wii sport garantisce una facilità d'uso disarmante anche a chi non gioca mai
ora stavo meditando se prendermi una console, l'obiettivo sarebbe di giocare con gli amici quando ci troviamo, quindi niente giochi complicati (per quello c'è il PC) ma solo divertimento puro
spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che Nvidiaaaaaaaaaaaaaaa
Per giocare in compagnia Wii è la morte sua, non aspettarti grafica da :eek: , ma risate tante, il coniglio che rutta dopo l'abbuffata, il lancio della mucca o la corsa frenetica col wimote in Rayman sono una garanzia, Wii sport garantisce una facilità d'uso disarmante anche a chi non gioca mai
era quello che volevo sentire :D
la grafica non mi interessa, mi preme l'immediatezza, il divertimento e la possibilità di giocare in più persone "fisicamente" presenti :)
da quanto ho capito però dovrei prendere altri controller, e non costano mica poco :(
ciuketto
11-01-2007, 13:34
In un'intervista rilasciata al TV Tokyo al CES di Las Vegas, Bill Gates ha dichiarato di essere stato impressionato dalle performance delle console portatili Nintendo aggiungendo che il Wii ha sorpreso molta gente e ora considera Nintendo come il rivale più coriaceo di Microsoft per quanto riguarda il mondo console.
Evvai, non possiamo più fidarci neanche dei changelog :D :muro:
Darkangel666
11-01-2007, 13:41
la grafica non mi interessa, mi preme l'immediatezza, il divertimento e la possibilità di giocare in più persone "fisicamente" presenti :)
da quanto ho capito però dovrei prendere altri controller, e non costano mica poco :(
Si minimo un altro. 39,90 Wimote e 19,90 nunchuck (o come si chiama)
Dark Schneider
11-01-2007, 13:48
Leron io ancora non ho avuto il piacere di provare il Wii, anche se ho un amico che l'ha preso (spero al più presto di metterci le manine sopra). Però alla fine un po' da come mi dice lui e da come si legge in giro, è una console che merita ed è divertentissima. :)
L'unica cosa è che al momento siamo ancora in un periodo lancio..e quindi con tutti i contro che c'è solitamente ad ogni lancio. Leggi alcuni giochi molto buoni ed altri solo discreti. In realtà c'è Zelda che è un capolavoro. Poi ci sono giochi molto buoni. Altri discreti. Tipo prendi gli sparatutto, sicuramente più in avanti saranno meglio realizzati anche a livello di controlli. Quelli di adesso come si può facilmente capire sono ancora "esperimenti". Ma ci sta. I primi tempi è normale che sia così.
Ma comunque se tu sei molto interessato ai titoli da giocare in più persone, beh allora sin da ora puoi trovare roba valida. Appunto Wii Sports che è incluso. Ma anche Rayman, che è consigliatissimo per il multy.
Leron io ancora non ho avuto il piacere di provare il Wii, anche se ho un amico che l'ha preso (spero al più presto di metterci le manine sopra). Però alla fine un po' da come mi dice lui e da come si legge in giro, è una console che merita ed è divertentissima. :)
L'unica cosa è che al momento siamo ancora in un periodo lancio..e quindi con tutti i contro che c'è solitamente ad ogni lancio. Leggi alcuni giochi molto buoni ed altri solo discreti. In realtà c'è Zelda che è un capolavoro. Poi ci sono giochi molto buoni. Altri discreti. Tipo prendi gli sparatutto, sicuramente più in avanti saranno meglio realizzati anche a livello di controlli. Quelli di adesso come si può facilmente capire sono ancora "esperimenti". Ma ci sta. I primi tempi è normale che sia così.
Ma comunque se tu sei molto interessato ai titoli da giocare in più persone, beh allora sin da ora puoi trovare roba valida. Appunto Wii Sports che è incluso. Ma anche Rayman, che è consigliatissimo per il multy.
direi che a meno di eventuali ripensamenti improvvisi non la prendo prima di giugno, magari si limano anche un pochino i prezzi
ho fatto fin troppe spese in questo periodo :D
Dark Schneider
11-01-2007, 14:03
direi che a meno di eventuali ripensamenti improvvisi non la prendo prima di giugno, magari si limano anche un pochino i prezzi
Ah beh allora di tempo ce ne. I prezzi si dai per Giugno si limano un po'. :) Altro "contro" del periodo lancio son anche i negozianti che magari piazzano giochi o console stessa a prezzi più alti dell'ufficiale. Da qui a Giugno poi ne usciranno anche altri di bei giochi da giocare in compagnia.
Comunque la postazione è proprio da sbavo. Direi che si abbina perfettamente al Wii. :) A voja a giocarci con gli amici. :) Ci giocate in un sacco di persone.
:sbav: :sbavvv: :eek:
Svengo.. Troooooooooppo Togo! :D
fireradeon
11-01-2007, 14:20
Mi unisco ai complimenti per la stanza!!! :eek:
grazie :D
comunque a parte il proiettore (che è portatile e mi serve per lavoro) è tutto materiale recuperato e manodopera mia :D
Motosauro
11-01-2007, 14:25
Se vuoi provarla passa pure da me, sto in centro ;)
Occhio che è come col DSlite: se lo provi ti tocca comprarlo :D
D3stroyer
11-01-2007, 14:25
non ti dico quanto ci stona un pianoforte li dentro :asd:
Come un dizionario in mano a un calciatore :fagiano:
non ti dico quanto ci stona un pianoforte li dentro :asd:
Come un dizionario in mano a un calciatore :fagiano:
In effetti sì, io li ci piazzerei una chitarra elettrica e due ampli da 1.000.000.000.000 watt :O
EDIT: Il messaggio prima di questo era il mex n° 700 :O
Motosauro
11-01-2007, 14:28
Qualcuno di voi conosce un buon monitor esadecimale con una interfaccia user friendly che giri su su windows :D in grado di confrontare due file ed evidenziarne le differenze...
Credo che http://www.hexworkshop.com/ faccia al caso tuo
Prova a passare a linux, vedrai come si sta bene. Puoi provare con una distro live tipo la kubuntu ;)
Hitman47
11-01-2007, 14:37
comunque sto iniziando ad adombrarmi seriamente....
non è possibile che non sia tornata nei negozi quì a Roma...
....bah....che schifo....
Su questo la nintendo ha tutta la mia non-stima...
fireradeon
11-01-2007, 14:46
Quoto, ormai una casa navigata come la Nintendo dovrebbe sapere come districarsi e invece lanciano le console contate con accessori ancora più contati. :mad:
P.S. MILLEEEEEEEEEEE POST!!! :Prrr:
Mah veramente strano che la NIntendo abbia distribuito così poche console per un Paese grande come l'Italia...qui da me se ne trovano quante ne volete e costano 399/1.60=249 euro..chi E`vicino al confine può tranquillamente prenderla in CH..per gli altri...
Hitman47
11-01-2007, 14:51
Quoto, ormai una casa navigata come la Nintendo dovrebbe sapere come districarsi e invece lanciano le console contate con accessori ancora più contati. :mad:
Che poi sbaglio o è più facile trovarle al Nord ste console??...eh...
Quando leggo che c'è gente che ne ha comprata una per sè, per il fratello e il cugino...beh....mi girano proprio....
no no...non si fà così...
Dati globali di vendita
* 1. Mario (Nintendo): 193 milioni
* 2. Pokemon (Nintendo): 155 milioni
* 3. Final Fantasy (Square Enix): 68 milioni
* 4. Madden NFL (Electronic Arts): 56 milioni
* 5. The Sims (Maxis/Electronic Arts): 54 milioni
* 6. Grand Theft Auto (Rockstar): 50 milioni
* 7. Donkey Kong (Nintendo): 48 milioni
* 8. The Legend of Zelda (Nintendo): 47 milioni
* 9. Sonic the Hedgehog (Sega): 44 milioni
* 10. Gran Turismo (Sony): 44 milioni
* 11. Lineage (NCsoft): 43 milioni
* 12. Dragon Quest (Square Enix): 41 milioni
* 13. Crash Bandicoot (Sony/Vivendi): 34 milioni
* 14. Resident Evil (Capcom): 31 milioni
* 15. James Bond (Vari): 30 milioni
* 16. Tomb Raider (Eidos Interactive): 30 milioni
* 17. Mega Man (Capcom): 26 milioni
* 18. Command & Conquer (Electronic Arts): 25 milioni
* 19. Street Fighter (Capcom): 25 milioni
* 20. Mortal Kombat (Midway): 20 milioni
da questi dati di vendita sembrerebbe che la nintendo non ha bisogno di esclusive ti final fantasy Mario regna incontrastato :D scherzo pero i dati di vendita di mario sono smepre impressionanti.
squall01
11-01-2007, 15:15
Ma sei sicuro? Io farei un giro nei MediaWorld, nei Trony e nei GameStop e GameRush. Se vai in un centro commerciale (Romanina, Primavera, Granai) secondo me lo trovi.
Hitman47
11-01-2007, 15:21
Ma sei sicuro? Io farei un giro nei MediaWorld, nei Trony e nei GameStop e GameRush. Se vai in un centro commerciale (Romanina, Primavera, Granai) secondo me lo trovi.
Gamestop......Gamerush...AHAHAHAHAHAH....
Il primo è dal 7 dicembre che non ha più console...
Il secondo "quando glieli manda nintendo"....
Un Trony mi ha detto FORSE il 16...
Un Auchan FORSE la prossima settimana...
Euronics non lo sa....
Eldo idem...
Mediaworld proverò questo sabato...e purtroppo lì ci devo andare fisicamente perchè al telefono non rispondono...
fidati....ho cercato...ho scoperto centri commerciali dove non credevo neanche potessero esistere.... :rolleyes:
a sto punto ordinala in CH se propio la vuoi almeno non ti sbatti ciauzz
Dati globali di vendita
da questi dati di vendita sembrerebbe che la nintendo non ha bisogno di esclusive ti final fantasy Mario regna incontrastato :D scherzo pero i dati di vendita di mario sono smepre impressionanti.
c'è cmq da considerare che mario esiste da vent'anni e c'hanno fatto un fottilione di giochi :D
Rik`[']c'è cmq da considerare che mario esiste da vent'anni e c'hanno fatto un fottilione di giochi :D
vero manca solo mario surf e mario bocce.
Scusate gente del gioco online si sa qualcosa?voglio dire c'è qualche rumors con date o periodi?
Ue franz! fai poco lo sborone! :D
OT: Io e te quando ci vediamo?
Dark Schneider
11-01-2007, 16:27
Rik`[']c'è cmq da considerare che mario esiste da vent'anni e c'hanno fatto un fottilione di giochi :D
Se ci hanno fatto un sacco di giochi... è perchè significa che hanno successo. :)
Lukather
11-01-2007, 16:48
Io abito a Milano, tra capodanno e befana ero in vacanza a Tagliacozzo e l'ho trovata e presa subito in un negozietto a Sulmona :D
una cosa,ma il gioco è di wario,però in tutti i minigiochi che ho visto su internet di wario e company non cè traccia...ma comè???
A me non l ha corretto...
ciuketto
11-01-2007, 17:11
Dati globali di vendita
Impressionanti sono quelli dei pokemon,visto che il primo mario è datato 1983 mentre il primo gioco sui pokemon 2001.. :eek: :eek:
il primo gioco sui pokemon 2001.. :eek: :eek:
1996 :mbe:
ciuketto
11-01-2007, 17:21
1996 :mbe:
ehm..scusate,parlavo della conversione europea..e cmq era 2000,non 2001
Cmq anche se è nel 1996 non mi pare ci sia molta storia.
Uno ha venduto 193 milioni di copie in 23 anni
uno 155 in 11 anni. ;)
Hitman47
11-01-2007, 17:30
una cosa,ma il gioco è di wario,però in tutti i minigiochi che ho visto su internet di wario e company non cè traccia...ma comè???
Wario e company (da un po' tutto l'universo nintendo) appaiono ogni tanto in qualche minigiochetto....
Malachia[PS2]
11-01-2007, 17:35
ragazzi mi confermate che per salvare i giochi del cubo serve la memory del cubo?
Dati globali di vendita
mi dai il link del sito dove ai trovato questa classifica? grazie
AndryTAS
11-01-2007, 18:07
Impressionanti sono quelli dei pokemon,visto che il primo mario è datato 1983 mentre il primo gioco sui pokemon 2001.. :eek: :eek:
La Nintendo ha preso un "poveraccio" che non gli volevano pubblicare i disegni del suo fumetto e li ha portati a diventare una malattia i POKEMON...facendo anche la fortuna del "poveraccio" :D :D e sua...
AndryTAS
11-01-2007, 18:09
']ragazzi mi confermate che per salvare i giochi del cubo serve la memory del cubo?
Si...
Malachia[PS2]
11-01-2007, 18:11
Si...
ecchecazz qui proprio non le trovo :muro:
miriddin
11-01-2007, 18:32
Questo presume di dover mandare la console in assistenza (ammesso di avere ancora una console rotta da mandare in assistenza) e sottomettersi ad un loro intervento dal lato sistema, il che fà sorgere vari dubbi, in primis come si mette la faccenda quando la console è uscita di garanzia (per scadenza temporale, preciso ;) )
Comunque, c'è un comunicato ufficiale in merito dato che il contratto del Canale Wii Shop non prevede nessun tipo di assistenza?
Perché legalmente Nintendo non è dovuta a nulla, carta canta...
Il contratto sottoscritto creando l' account del canale Wii Shop resta comunque in essere.
Dal manuale di istruzioni di Wii Shop:
"Se hai cancellato un software lo potrai scaricare di nuovo gratuitamente, ma solo se non hai cancellato il tuo account del Canale Wii Shop".
Non capisco poi la tua affermazione: "(ammesso di avere ancora una console rotta da mandare in assistenza)". Hai per caso l' abitudine di "obliterare" le tue consolles?
Ventresca
11-01-2007, 18:55
insomma stanotte arriva mario kart 64?
susate nn ho capito per giocare a mariokart 64 che pad serve? :confused:
funboy.intel
11-01-2007, 19:28
Credo che http://www.hexworkshop.com/ faccia al caso tuo Prova a passare a linux, vedrai come si sta bene. Puoi provare con una distro live tipo la kubuntu ;)
Grazie dell'informazione, comincia la fase di test2 -- incrociate le dita.
cmq di macchine linux in ufficio ne ho 8/10, tutte suse 10, ma a casa non ho voglia di sbattermi con le righe di comando, ormai windows è piu semplice e rilassante.
susate nn ho capito per giocare a mariokart 64 che pad serve? :confused:
I giochi del N64 li giochi con il Classic PAD ( sconsigliatissimo) o con un pad del Cubozzo ( consigliatissimo ) io ho un fantastico e costosissimo wavebird che ci gioco io e per gli amici pad del cubo compatibili comprati sulla baia a 8 euro :D
Dark Schneider
11-01-2007, 19:50
http://img412.imageshack.us/img412/4328/narutoxw5.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/521/naruto2fz4.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/2560/naruto3oh8.jpg
Qualche altra immagine di Naruto dopo la scans dell'altro giorno. :)
Le ho rimpicciolite un po', perchè sennò erano grosse e pesantucce. :)
Il contratto sottoscritto creando l' account del canale Wii Shop resta comunque in essere.
Dal manuale di istruzioni di Wii Shop:
"Se hai cancellato un software lo potrai scaricare di nuovo gratuitamente, ma solo se non hai cancellato il tuo account del Canale Wii Shop".
Ma non è questo il problema.
Il problema è trasferire l'account su un'altra console, o recuperarlo se la prima vada persa.
Console ed account sono due cose distinte ma non si vede alcun modo per "attuare" la divisione ;)
Non capisco poi la tua affermazione: "(ammesso di avere ancora una console rotta da mandare in assistenza)". Hai per caso l' abitudine di "obliterare" le tue consolles?
Moddare?
No, dico tutto restando nell'ambito di prodotti immacolati.
Volevo prendere in considerazione anche le ipotesi furto/incendio/smarrimento/meteorite/invasione_aliena/WWIII
Ammettendo che l'assistenza Nintendo migri l'account su una console sostitutiva qualora gli inviassi quella rotta (e ammettendo che facciano questo servizio anche con quelle con garanzia scaduta pagandogli direttamente la nuova console) come la mettiamo se non ho più nemmeno una console rotta da consegnargli?
Se comprassi un nuovo Wii non posso dirgli "Sono Nome Cognome altri_dati disattiva l'account sulla vecchia console e migra tutto su questa" ed è qui che il sistema entra in crisi.
Mi chiedo cosa pensa di fare Nintendo quando tra due anni sicuramente uscirà un restyling.
O tra 5 anni con la N6, che mi pare impossibile pensare non continui a supportare la VC.
Pensano davvero di potersela cavare con un "Mò ricomprate tutto perché avete cambiato scatolotto?" :mbe:
ciuketto
11-01-2007, 20:05
I giochi del N64 li giochi con il Classic PAD ( sconsigliatissimo) o con un pad del Cubozzo ( consigliatissimo ) io ho un fantastico e costosissimo wavebird che ci gioco io e per gli amici pad del cubo compatibili comprati sulla baia a 8 euro :D
Non si possono giocare col pad de nintendo 64????
E per salvarli?basta la memoria interna???
miriddin
11-01-2007, 20:11
Per obliterare intendevo proprio distuggere come dici tu.
Capisco le tue affermazioni. ma il caso citato mi sembra un pò estremo e catastrofico. :sofico:
Inoltre non vedo difficoltà nella migrazione verso una consolle di generazione successiva: in fondo Microsoft con Xbox 360 ha fatto proprio questo, trasferendo il mio account Gold Xbox sulla nuova consolle.
Per obliterare intendevo proprio distuggere come dici tu.
Capisco le tue affermazioni. ma il caso citato mi sembra un pò estremo e catastrofico. :sofico:
Vabbè mica ho date che nelle mie intenzioni, mi bastava il può capitare con forte strizzata preventiva :stordita:
Inoltre non vedo difficoltà nella migrazione verso una consolle di generazione successiva: in fondo Microsoft con Xbox 360 ha fatto proprio questo, trasferendo il mio account Gold Xbox sulla nuova consolle.
Eh, vallo a spiegare a Nintendo, insieme a come funziona Steam...
Non si possono giocare col pad de nintendo 64????
E per salvarli?basta la memoria interna???
Impossibile collegare il pad dell'N64 (a meno che non si trovi un adattatore per GC)
Per salvarli sì, usi la memoria interna, se ricordo bene il manuale le SD non sono utilizzabili allo scopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.