Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

hellish
22-05-2007, 22:36
oh no !!!!!!
leggendo di questi giochi sono sempre + portato a comprarmelo sto wii :D

aiuto che devo fare :muro:

LightIntoDarkness
22-05-2007, 22:39
oh no !!!!!!

aiuto che devo fare :muro::D Unisciti a noiiiiiiiiii :D :D

hellish
22-05-2007, 22:41
:D Unisciti a noiiiiiiiiii :D :D

ehhehehe guarda sono davvero tentato :D

vorrei prendermela il prossimo mese magari una bundle con un gioco già dentro dato che di gadget ne devo prendere assieme alla console, cavo rgb figo, adattatore per la ethenet, magari un altro gioco :D

:muro:

p.s. su gaimetrailers stavo guardando il trailer di one-peace per wii ma da noi arriverà ?

funboy.intel
22-05-2007, 22:55
oh no !!!!!!

aiuto che devo fare :muro:

COMPRATELO CHE ASPETTI !!!!

Dark Schneider
22-05-2007, 23:05
ehhehehe guarda sono davvero tentato :D

vorrei prendermela il prossimo mese magari una bundle con un gioco già dentro dato che di gadget ne devo prendere assieme alla console, cavo rgb figo, adattatore per la ethenet, magari un altro gioco :D

:muro:

p.s. su gaimetrailers stavo guardando il trailer di one-peace per wii ma da noi arriverà ?

Nei Mediaworld a 269 euro ti danno il Wii con ovviamente Wii Sports + Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2. :) Mica male.

Riguardo OP, ma io penso di si. Certo bisogna vedere poi quanto. Però gli ultimi giochi di OP son sempre arrivati sia per PS2 e sia per il Cubo. Non c'è motivo per cui questo non dovrebbe arrivare. Solo che se ne passa un po' dall'uscita giapponese.

23-05-2007, 09:35
Mario Strikers charged

Allora, io posso dire che il gioco si presenta divertentissimo in due sopratutto, questo mi fa pensare che on-line sarà infinito.
Il wiimote è sfruttato in parte, sia per le parate super che per la gestione della difesa, ovvero per togliere palla all'avversario si deve agitare e questo lo rende parte integrante del gioco a tutti gli effetti.
Molto divertente, muori dalle risate anche grazie ad un sonoro come al solito buffissimo, tantissime mosse personalizzate e assolutamente godibilissime.
Immediato quanto basta, ma più giochi più capisci di poterne fare di ogni, dalle rovesciate, alle finte, ai colpi di tacco, alle azioni corali, passaggi superveloci e tiri di prima, cross, traverse e il portiere che ne fa di tutti i colori, tiri ad effetto e il fiato che ti manca dall'agitarsi e dalle risate; invogliati poi dal fatto che più si costruisce coralmente creando azioni relistiche più la palla diventa potente e facile da insaccare.
L'on-line è immediato e facile da far partire: ho notato forse un po' di lagghetto quà e là ed eravamo in fibra, per cui non so, qui da rivedere......
Dico solo che alle sette c'era già gente che aveva 500 punti per cui abbiamo già capito che scalare le vette della classifica sarà impossibile con i soliti lamer.
Per il resto, ovviamente consigliato in pieno a tutti i possessori di wii!!!! ;)

ma è vero che per giocare online bisogna inserire una specie di cd-key che sta nella scatola del gioco?

funboy.intel
23-05-2007, 10:07
Mi fate l'elenco dei giochi online disponibili per Wii, non trovo da nessuna parte !

Grazie !

Tuone
23-05-2007, 10:20
Be ora come ora qua in europa l 'elenco è presto fatto,c'e solo mario Striker,non ti puoi sbagliare

funboy.intel
23-05-2007, 10:23
:doh: c'e solo mario Striker,non ti puoi sbagliare

ah di calcio :cry: e pure fumettoso :doh:

Luxor83
23-05-2007, 11:29
PC World ha classificato i migliori 100 prodotti del 2007
.
1. Google Apps Premier Edition
2. Intel Core 2 Duo
3. Nintendo Wii
4. Verizon FiOS
5. RIM Blackberry 8800
6. Parallels Desktop
7. Pioneer Elite 1080p PRO-FHD1
8. Infrant Technologies ReadyNAS NV
9. Apple Mac OS X 10.4 "Tiger"
10. Adobe Premiere Elements 3

Hahaha ma la ps3 dov'è??? :Prrr:

http://www.pcworld.com/article/id,131935-page,13/article.html

nekromantik
23-05-2007, 11:30
Il Wii in USA ha proprio fatto centro.

vaka_85
23-05-2007, 11:51
ehi ragazzi ho un problemino...

fino a qualche tempo fa tutto l'apparato internet andava perfettamente, ma è da un pò che mi dà errore quando tento di connettermi alle news e dice di controllare le impostazioni di wiiconnect24... ho controllato ed è tutto a posto, tant'è che con opera navigo tranquillamente...
anche le previsioni del tempo sono rimaste al 25 aprile...

avete qualche idea?
grazie

up

Lins
23-05-2007, 11:56
up

Wiconnect sempre attivo e dovresti risolvere

vaka_85
23-05-2007, 12:04
anke in standby intendi?

Lins
23-05-2007, 12:12
anke in standby intendi?

Ya

Tutte le opzioni connect / online attive

nekromantik
23-05-2007, 12:13
Rayman Raving Rabbits 2:

http://gonintendo.com/wp-content/photos/raymanrr2wii3.jpg

http://www.aussie-nintendo.com/?v=news&p=13743

Lins
23-05-2007, 12:18
Rayman Raving Rabbits 2:

http://gonintendo.com/wp-content/photos/raymanrr2wii3.jpg

http://www.aussie-nintendo.com/?v=news&p=13743

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

..
..
..

Metto da parte i soldi :yeah:
E voglio l'online anche :D

Voglio il video !!!

iking
23-05-2007, 12:28
l'online ormai cè e funziona !

http://www.nintendoglobal.net/testato-il-gioco-online-su-wii-554.html

Lins
23-05-2007, 12:32
E voglio l'online anche :D

Voglio il video !!!

l'online ormai cè e funziona !

http://www.nintendoglobal.net/testato-il-gioco-online-su-wii-554.html

Era riferito a Rayman
Lo voglio e voglio che vada online :D

nekromantik
23-05-2007, 13:08
Voglio il video !!!

http://www.jeux-france.com/news20340_rayman-raving-rabbids-2-en-video.html

:D

Lins
23-05-2007, 13:31
http://www.jeux-france.com/news20340_rayman-raving-rabbids-2-en-video.html

Fossi donna ti sposerei :asd:

Trovi anche l'altro videro ? :D

hellish
23-05-2007, 19:19
Nei Mediaworld a 269 euro ti danno il Wii con ovviamente Wii Sports + Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2. :) Mica male.

Riguardo OP, ma io penso di si. Certo bisogna vedere poi quanto. Però gli ultimi giochi di OP son sempre arrivati sia per PS2 e sia per il Cubo. Non c'è motivo per cui questo non dovrebbe arrivare. Solo che se ne passa un po' dall'uscita giapponese.

l'adattore per la ethernet c'è in italia è arrivato ?

vaka_85
23-05-2007, 22:07
Ya

Tutte le opzioni connect / online attive

ho attivato tutto, ora non dà + errore, ma comunque continua lo stesso a non andare... problemi:
-canale news, fa la ricerca delle news e dice che non c'è niente di disponibile e controllare connect24...
-canale meteo, è da un pò che come data del giorno mi dà 25 aprile... :confused:

qualche idea?

grazie

funboy.intel
23-05-2007, 23:18
ho attivato tutto, ora non dà + errore, ma comunque continua lo stesso a non andare...
qualche idea?

grazie

Ma non è che lo tieni o acceso ( led verde ) o spento ( led rosso ) o senza corrente ( led spento ) e mai in standbye ( led giallo ), credo si aggiorni online solo in standbye !

mulo2
24-05-2007, 06:57
l'adattore per la ethernet c'è in italia è arrivato ?

Si non te lo regalano per l'originale ci vogliono 33 euro qui da me, mji pare ce ne fosse uno della datel anche in giro pero non so darti informazioni, io ho preso quello originale nintendo.

LoO
24-05-2007, 07:50
Ragazzi chi mi aiuta con sto problemino?
Nell'on-line di mario strikers entro bene, la wii è collegata alla rete perfettamente (in generale) mi fa vedere la classifica e posso pure giocare se qualcuno mi invita per una amichevole ma se devo addare qualche amico, invitare io o cercare sui server qualcuno da sfidare mi lascia in attesa ore senza che accada nulla.
Io sono fastweb, potrebbe essere un problema di IP?
Stavo pensando di settare manualmente l'ip dalla configurazione (ora è in auto); ma devo fare ipconfig su dos e vedere l'ip della mia macchina o entrare nei settaggi del router wi-fi?

Marsell
24-05-2007, 07:52
Volevo farvi partecipe del mio ultimo acquisto che finalmente ha risolto i miei problemi.
Il mio wii è collegato al un videoproiettore (che è a circa 4m dal telo) e non vi dico quante volte mi è caduta la sensor bar visto che avevo cavi sparsi da tutte le parti: il proiettore con i segnali video, l'amplificatore per l'audio e il telo con la sensor. Circa 20/25 giorni fa ho ordinato dall'America la sensor bar (costo 29Euro spedizioni comprese) della Nextronics. Finalmente mi è arrivata (su IGN ne avevano fatto una recensione con voto 8 con media abbassata drasticamente per la qualità costruttiva dove ha preso un 5 ma un 9.2 in performance che è quello che più conta) e devo dire che è eccezzionale. Finalmente non sono più schiavo di quel maledetto cavo di alimentazione della sensor della Nintendo.
Occhio però perchè di sensor Nextronics credo che ne esistano varie: quella che ho preso io è quella con la doppia opzione "alimentazione alla rete 110v" e "3 pile stilo 1,5V". In Italia mi sembra di aver visto che vendono solo quella a batterie. Comprando poi per 5Euro un adattatore 110V--->230V ora ho la mia sensor senza sbattimenti di cavi, senza sbattimenti di pile e funziona pure meglio di quella Nintendo (direi che si guadagna almeno un paio di metri in ricezione).

Consigliata a tutti quelli che hanno i miei stessi problemi.

Ciao
Marcello

askani
24-05-2007, 08:01
Ciao ivan,
Il tuo saldo attuale di stelle è 1470.

Visita lo Star Catalogo per scoprire cosa
puoi comprare con le tue star!

ma che bella sorpresa:D

funboy.intel
24-05-2007, 08:11
Io sono fastweb, potrebbe essere un problema di IP?
Stavo pensando di settare manualmente l'ip dalla configurazione (ora è in auto); ma devo fare ipconfig su dos e vedere l'ip della mia macchina o entrare nei settaggi del router wi-fi?

SICURAMENTE, il gioco online nintendo prevede il traffico su porte normalmente chiuse su i FIREWALL HARDWARE dei nostri o de ROUTER a noleggio che sono sempre NATTATI.

La prima cosa da fare è ottenere dal supporto NINTENDO che dichiarino quali porte vengono utilizzate per la comunicazione e il gioco online in modo da escluderle dal controllo firewall e di creare dei virtual servers sul router.

Nel caso il tuo router disponga della funzione De Mlitary Zone DMZ pui tranqullamente demilitarizzare il Wii e dargli un ip statico, tanto non allo stato attuale non è hakkabile da remoto.

LoO
24-05-2007, 08:34
SICURAMENTE, il gioco online nintendo prevede il traffico su porte normalmente chiuse su i FIREWALL HARDWARE dei nostri o de ROUTER a noleggio che sono sempre NATTATI.

La prima cosa da fare è ottenere dal supporto NINTENDO che dichiarino quali porte vengono utilizzate per la comunicazione e il gioco online in modo da escluderle dal controllo firewall e di creare dei virtual servers sul router.

Nel caso il tuo router disponga della funzione De Mlitary Zone DMZ pui tranqullamente demilitarizzare il Wii e dargli un ip statico, tanto non allo stato attuale non è hakkabile da remoto.

Hem grazie ma che devo fare??
Devo entrare nelle impostazioni del router? Ho un 3com.....
Ma come mai scusa centinaia di ragazzi stanno già giocando tranquillamente e io devo passare per sti sbatti quando mi si è sempre collegato facilmente...

danmar
24-05-2007, 08:43
La Nintendo WiFi Connection ha qualche problemino con Fastweb, che dipende dalla tecnologia della rete di quest'ultima.
In pratica gli utenti Fastweb tra loro non riescono a vedersi, questo a causa della questione dell'IP pubblico che non è unico per ciascun utente.

Ragion per cui, se i tuoi amici sono su Fastweb è normale che non riesci a collegarti con loro.

funboy.intel
24-05-2007, 08:52
Ragion per cui, se i tuoi amici sono su Fastweb è normale che non riesci a collegarti con loro.

E non può chiedere 1 ip statico ?? non lo sapevo che fastweb avesse queto grave problema, in pratica per un utilizzo professionale è totalmente inutile come connessione :muro:

Motosauro
24-05-2007, 08:54
Ciao ivan,
Il tuo saldo attuale di stelle è 1470.

Visita lo Star Catalogo per scoprire cosa
puoi comprare con le tue star!

ma che bella sorpresa:D

Uè, si chiama procurato allarme questo :D

Io non ho visto novità, ti riferivi alla possibilità di comprare wii points?

funboy.intel
24-05-2007, 08:57
Cmq il 3com si demilitarizza così:

http://img444.imageshack.us/img444/1364/immaginemo4.jpg

P.S. Metti ENABLE ;)

danmar
24-05-2007, 09:08
Uè, si chiama procurato allarme questo :D

Io non ho visto novità, ti riferivi alla possibilità di comprare wii points?

No,
è semplicemente il fatto che ad ogni newsletter Nintendo ti ricorda il tuo saldo punti stella.

danmar
24-05-2007, 09:09
E non può chiedere 1 ip statico ?? non lo sapevo che fastweb avesse queto grave problema, in pratica per un utilizzo professionale è totalmente inutile come connessione :muro:

Si può. A pagamento.

LoO
24-05-2007, 09:14
Il problema è che non riesco ad entrare nella impostazioni del router..!!!
Metto nella barra degli indirizzi http://192.168.1.1 ma mi dice che è impossobile visualizzare la pagina.
Come ci entro??

Mi hannod etto poi che ho la dhcp abilitata e la dovrei disabilitare....

funboy.intel
24-05-2007, 09:28
non serve disabilitare DHCP

Start - > esegui - > CMD.exe - > ipconfig - > ti appare un report con dei numeri di cui uno indicato come gateway. quello è l'indirizzo del tuo router !

NON FARE DANNI !

LoO
24-05-2007, 09:41
Allora ora sono entrato nei settaggi.
Io non capisco una cosa e sto facendo danni sicuro.
L'indirizzo ip lo vedo facendo ipconfig e ok sul pc
Il wii lo devo settare manualmente allo stesso modo?
Quello di nintendo mi hanno detto che devo disabilitare la dhcp.
Ma nei settaggi del router devo fare qualcosa in particolare?

funboy.intel
24-05-2007, 09:51
1 il wii lo devi lasciar stare
2 quello di nintendo che ti ha detto di dhcp lo devi lasciar stare e digli di pensare alle console ;) perche l'ip del wii lo vedi dai LAN SETTING del 3COM, dato che è lui che gli assegna l'IP sa benissimo cosa gli ha dato.
3 eravamo rimasti che l'obiettivo era demiliatarizzare il wii per vedere se il firewall del 3com ti impediva di giocare online o il problema è un'altro
4 qualcuno che conosce fastweb credo abbia detto che non ti viene assegnato un ip di classe pubblica quindi se non te lo fai cambiare non puoi giocare online.

P.s. se non sei sicuro di quello che fai e ti metti a pigiare a caso dentro il router poi ti serve un tecnico per tornare a navigare. segui solamente lo screenshot che ho postato e guarda se risolve, se non risolve riporta il tutto in posizione originale, non devi fare altro.

Vado a lavurà a staser

danmar
24-05-2007, 10:19
Io ho fastweb dsl e l'unico modo con cui riesco a far andare DS e Wii senza problemi è disabilitando il DHCP dal router ed inserendo manualmente i parametri di connessione alle console.
Ma magari è solo il mio router che necessita di questo.

Non è che con Fastweb non puoi giocare online: non puoi farlo SOLO con altri utenti Fastweb!

LoO
24-05-2007, 10:41
E' che io i parametri manualmente al router non so darli, ho provato e non riesco, non me ne intendo....

Motosauro
24-05-2007, 10:46
E' che io i parametri manualmente al router non so darli, ho provato e non riesco, non me ne intendo....

Invece io me Nintendo :asd: :rotfl:
scusa, ma la battuta era troppo gustosa per non farla

danmar
24-05-2007, 10:55

Scusami, io non so come funzioni il tuo router.
Nel mio ho semplicemente disabilitato il DHCP e poi i parametri li ho messi manualmente a pc e console.
Non devi impostare parametri manualmente nel router!

LoO
24-05-2007, 11:33
Scusami, io non so come funzioni il tuo router.
Nel mio ho semplicemente disabilitato il DHCP e poi i parametri li ho messi manualmente a pc e console.
Non devi impostare parametri manualmente nel router!

Ma scusa allora io resetto completamente il router, ok?
Provo a disabilitare la dhcp.
A quel punto come faccio a capire quale ip, DNS, gateway devo settare al pc e al wii?
Perchè il DNS ad esempio del router mi dice che è 192.168.1.1 sia primario e secondario e non puo' essere....
Dove li vedo??

danmar
24-05-2007, 11:50
No quello dovrebbe essere il gateway, ossia l'indirizzo del router.

I DNS li dovresti vedere da IpConfig /all.

fumoblu73
24-05-2007, 11:56
salve a tutti,
ho dei probelemi a connettere la console wii con internet tramite un router Netgear DG834G v3.
il riconoscimento è andato a buon fine, ma alla prova di connessione mi dà errore 52030. Ho un crittografia WEP.
Ho controllato sul manuale, sul sito nintendo per la risoluzione problemi ma non sono riuscito a risolere il problema.

qualcuno può aiutarmi?

grazie

danmar
24-05-2007, 12:00
Ragazzi se ve la cavate con l'inglese, qui c'è una FAQ molto completa.

http://faqs.ign.com/articles/713/713924p1.html

Ciao!

fumoblu73
24-05-2007, 12:09
Ragazzi se ve la cavate con l'inglese, qui c'è una FAQ molto completa.

http://faqs.ign.com/articles/713/713924p1.html

Ciao!

ma è solo per DS?

danmar
24-05-2007, 13:24
DS e Wii si interfacciano con lo stesso servizio Nintendo WiFi Connection quindi fondamentalmente quello che va bene in una dovrebbe andare anche nell'altra.
I principi per la configurazione sono fondamentalmente gli stessi.

CiaO!

Motosauro
24-05-2007, 13:42
DS e Wii si interfacciano con lo stesso servizio Nintendo WiFi Connection quindi fondamentalmente quello che va bene in una dovrebbe andare anche nell'altra.
I principi per la configurazione sono fondamentalmente gli stessi.

CiaO!

e però con uno dei router che ho (quello ultra sgrauso) il DS non si attacca nemmeno morto mentre il Wii viaggia come previsto.

danmar
24-05-2007, 14:12
Buttalo! :D

Beh è possibile che con Wii abbiano migliorato la compatbilità coi router.

LoO
24-05-2007, 14:12
Chi mi da una mano??
Ho resettato il router per cui è di default.

http://www.effedieffe.com/1.jpg

Questo è la situazione

http://www.effedieffe.com/2.jpg

Qui devo settare qualcosa io?

http://www.effedieffe.com/3.jpg

Facendo ipconfig ho questi settaggi:

Nome host . . . . . . . . . . . . . . : lorenzo
Suffisso DNS primario . . . . . . . :
Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto
Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No

Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 2:

Suffisso DNS specifico per connessione: residential.fw
Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Marvell Yukon Gigabit Ethernet 1
0/100/1000Base-T Adapter, Copper RJ-45

DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì
Configurazione automatica abilitata : Sì
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 1.255.243.xxx
Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.248.0
Gateway predefinito . . . . . . . . . : 1.255.240.1
Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 1.255.243.112
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 1.253.128.10
1.253.128.35

Che devo fare ora??

gotenks
24-05-2007, 14:47
Mario Strikers in due sembra strepitoso! Divertentissimo :D :D :D
Ho potuto fare solo poche partite ma promette benissimo :eek:

Ora devo assolutamente comprare il LAN adaptor per sfruttare anche l'online :D

danmar
24-05-2007, 14:57
LoO...

Scusami ma se il tuo router ha gateway 192.168.1.1 il tuo pc dovrebbe avere configurazione 192.168.1.xxx
Con quell'IP mi sembra che il pc sia collegato direttamente all'hag di fastweb.

Comunque...quello che ho fatto io con il mio router è stato disabilitare il DHCP (DHCP server off).
Puoi come vedi settare il range di indirizzi Ip utilizzabili. Ne scegli uno per il Wii.

Personalmente il mio Wii ha questa configurazione:

- IP 192.168.1.100
- Gateway 192.168.1.1
- Subnet Mask 255.255.255.0
- DNS sono 1.253.128.10 e 11 il secondario (ho fastweb adsl)

Beh, tutto qua...e mi funziona.

Motosauro
24-05-2007, 14:59
cut ...
Che devo fare ora??

Quantomeno oscurare i mac-address delle tue schede di rete :)

sono quelli tipo: 00-AA-BB-77-88-99

LoO
24-05-2007, 15:02
LoO...

Scusami ma se il tuo router ha gateway 192.168.1.1 il tuo pc dovrebbe avere configurazione 192.168.1.xxx
Con quell'IP mi sembra che il pc sia collegato direttamente all'hag di fastweb.

Comunque...quello che ho fatto io con il mio router è stato disabilitare il DHCP (DHCP server off).
Puoi come vedi settare il range di indirizzi Ip utilizzabili. Ne scegli uno per il Wii.

Personalmente il mio Wii ha questa configurazione:

- IP 192.168.1.100
- Gateway 192.168.1.1
- DNS sono 1.253.128.10 e 11 il secondario (ho fastweb adsl)

Beh, tutto qua...e mi funziona.

Benissimo.
Io ho l'hag collegato in line 1 al router e in line 2 esce e va al pc.
Pero' se faccio ipconfig il mio ip è quello che vedi 1.255.243.114

Come mai??

fumoblu73
24-05-2007, 15:40
salve a tutti,
ho dei probelemi a connettere la console wii con internet tramite un router Netgear DG834G v3.
il riconoscimento è andato a buon fine, ma alla prova di connessione mi dà errore 52030. Ho un crittografia WEP.
Ho controllato sul manuale, sul sito nintendo per la risoluzione problemi ma non sono riuscito a risolere il problema.

qualcuno può aiutarmi?

grazie

qualcuno sà aiutarmi?

danmar
24-05-2007, 15:53
Benissimo.
Io ho l'hag collegato in line 1 al router e in line 2 esce e va al pc.
Pero' se faccio ipconfig il mio ip è quello che vedi 1.255.243.114

Come mai??

Perchè l'indirizzo che l'hag da al tuo pc è quello.
Il router non fa altro che creare una "sottorete" interna con Gateway 192.168.1.1 e attirbusce a tutti i dispositivi che si collegano indirizzo 192.168.1.xxx

Per Wii, prova a usare le impostazioni che ti ho scritto!

danmar
24-05-2007, 15:59
qualcuno sà aiutarmi?

L'errore 52030 dovrebbe essere legato se non ricordo male a problemi nei settaggi di rete.
Hai guardato la guida che ti ho girato?

LoO
24-05-2007, 16:03
Ricapitolando:

il router l'ho resettato e ho disabilitato solo la dhcp.
Al wii metto

IP 192.168.1.2
- Gateway 192.168.1.1
- DNS sono 1.253.128.10 e 11 il secondario anche io ho la adsl di fw.

al pc pero' se metto queste conf mettendo l'ip 192.168.1.3 (esempio) a non naviga + in rete e per navigare devo mettere in auto.

E' come se il router non funzionasse anche se funziona....

La wii con queste impo poi non si collega, ho provato.
Non capisco cosa non vada....

danmar
24-05-2007, 16:04
Ricapitolando:

il router l'ho resettato e ho disabilitato solo la dhcp.
Al wii metto

IP 192.168.1.2
- Gateway 192.168.1.1
- DNS sono 1.253.128.10 e 11 il secondario anche io ho la adsl di fw.

al pc pero' se metto queste conf mettendo l'ip 192.168.1.3 (esempio) a non naviga + in rete e per navigare devo mettere in auto.

E' come se il router non funzionasse anche se funziona....

La con queste impo non si collega....

Al pc lascia le impostazioni che hai su ora: solo che le metti in manuale.
Scusa vedo che il tuo DNS secondario è 35...usa quello!

VashTheStampede83
24-05-2007, 16:21
qualcuno sà aiutarmi?

Ho lo stesso tuo router, senza crittografia, uso solo il filtro degli ip.Comunque mi sembre di ricordare di aver letto di un problema noto con il wep. Puoi provare senza crittografia oppure mettendo WPA?

fumoblu73
24-05-2007, 16:44
Ho lo stesso tuo router, senza crittografia, uso solo il filtro degli ip.Comunque mi sembre di ricordare di aver letto di un problema noto con il wep. Puoi provare senza crittografia oppure mettendo WPA?

ciao Vash!
il mio router è la versione 3. è la stessa tua? devo riportarlo al venditore? con il PC non ho problemi.

più tardi proverò a cambiare la crittografia (nelle impostazioni ho inserito la chiave wep che mi ha dato automaticamente molto lunga oltre i 20 caratteri).

grazie

p.s. per danmar: si ho visto il tuo link, ma non mi ha dato pareticolari. grazie per i suggerimenti

LoO
24-05-2007, 16:46
Al pc lascia le impostazioni che hai su ora: solo che le metti in manuale.
Scusa vedo che il tuo DNS secondario è 35...usa quello!

Al pc ho messo manuale ma gli indirizzi di fw, senno' non mi naviga, non so che dirti.
Il wii si collega solo in auto se setto gli indirizzi del router non va; ma in auto non posso giocare in rete, mi lascia in attesa perenne...
Che cazzo sto impazzendo!!!

fumoblu73
24-05-2007, 19:56
riuscito! grazie a tutti.
ho cambiato da WEP a WPA e tutto è andato liscio.

a proposito... questo messaggio ve lo sto mandando con la console!:D :D

nekromantik
25-05-2007, 08:30
Altre immagini per Ghost Squad (SEGA):

http://www.famitsu.com/game/coming/2007/05/14/104,1179107181,71589,0,0.html

danmar
25-05-2007, 09:03
Al pc ho messo manuale ma gli indirizzi di fw, senno' non mi naviga, non so che dirti.

E' normale, il pc è collegato all'hag quindi è ovvio che devi usare parametri di fastweb.
Tra l'altro con questa configurazione puoi tranquillamente lasciarlo in automatico, perchè non è collegato al router.

Il wii si collega solo in auto se setto gli indirizzi del router non va; ma in auto non posso giocare in rete, mi lascia in attesa perenne...
Che cazzo sto impazzendo!!!

Non va cosa vuol dire? Ti da dei codici errore?
Esattamente che impostazioni hai messo su Wii in manuale?

LoO
25-05-2007, 10:19
E' normale, il pc è collegato all'hag quindi è ovvio che devi usare parametri di fastweb.
Tra l'altro con questa configurazione puoi tranquillamente lasciarlo in automatico, perchè non è collegato al router.

Non va cosa vuol dire? Ti da dei codici errore?
Esattamente che impostazioni hai messo su Wii in manuale?

Allora, il problema è capire sta benedetta DHCP se disattivarla o meno.
Dalle impo del router devo disattivare il firewall sennò non mi vede la rete il wii.
In molti dicono che disattivando la DHCP devo poi settare manualmente anche le impostazioni della scheda di rete, ma se metto l'ip del router non mi naviga.
Settato il router ho provato a mettere sia in auto che manuale al wii ma non mi va, mi da sempre erroe 50132 (o una cosa del genere).
Inizio a pensare che sia sto router del cazzo.
Se dovessi cambiarlo, da Mediaworld, cosa mi consigliate come qualitè connessione/prezzo/compatibilità con il wii? (la chiavetta del ds?)
Volgio andare sul sicuro e facile stavolta...basta sbatti!!

danmar
25-05-2007, 11:07
Allora, il problema è capire sta benedetta DHCP se disattivarla o meno.
Puoi capirlo solo facendo delle prove.

Dalle impo del router devo disattivare il firewall sennò non mi vede la rete il wii.
E' il modo più facile, altrimenti dovresti semplicemente abilitare l'ip della console dal firewall, ma ora mi concentrerei sul farlo funzionare.

In molti dicono che disattivando la DHCP devo poi settare manualmente anche le impostazioni della scheda di rete, ma se metto l'ip del router non mi naviga.

Non naviga perchè tu il pc lo hai collegato direttamente all'hag e non al router. Ovvio che non funziona in quel modo.
L'hag è collegato direttamente alla rete fastweb e quindi richiede i parametri di fastweb. Il router crea una sottorete interna con dei suoi parametri.
Tali parametri ti servono per tutti i dispositivi connessi in rete attraverso il router. Il pc, non essendolo, non ha bisogno di variazioni nei parametri.

Settato il router ho provato a mettere sia in auto che manuale al wii ma non mi va, mi da sempre erroe 50132 (o una cosa del genere).

Errore da impostazioni di rete.
Le impostazioni manuali devono rispettare questi standard:
IP, Gateway e Subnet Mask devono essere ripresi dalle impostazioni del router... Se il router è configurato per fare da gateway con indirizzo 192.168.1.1, IP di Wii sarà 192.168.1.xxx (numero a tua scelta) e subnet mask sarà credo 255.255.255.0
I DNS sono quelli di fastweb che puoi vedere dal pc facendo ipconfig /all
Nintendo consiglia di settare da Wii il valore di MTU a 1500.

Inizio a pensare che sia sto router del cazzo.
Se dovessi cambiarlo, da Mediaworld, cosa mi consigliate come qualitè connessione/prezzo/compatibilità con il wii? (la chiavetta del ds?)
Voglio andare sul sicuro e facile stavolta...basta sbatti!!

Io ho un linksys ma come ti ho detto mi funziona alla perfezione solo impostando manualmente i parametri.
Qui di sicuro c'è altra gente che potrà consigliarti qualche altro modello.

hellish
25-05-2007, 12:28
Domanda: dato che vorrei utilizzare la scart per sfruttare a meglio televisore crt(sony trinitron) + wii volevo sapere se c'è DIFFERENZA tra il cavo rgb (se presente) all'interno della console oppure il cavo rgb che ti vendono a parte a 30 euri

ciauz e grazie :D

Motosauro
25-05-2007, 12:44
Domanda: dato che vorrei utilizzare la scart per sfruttare a meglio televisore crt(sony trinitron) + wii volevo sapere se c'è DIFFERENZA tra il cavo rgb (se presente) all'interno della console oppure il cavo rgb che ti vendono a parte a 30 euri

ciauz e grazie :D

Siamo nel topic sbagliato, per le connessioni video del wii ce n'è uno apposito, cmq il cavo che trovi all'interno della scatola è un cavo composito ossia la peggior connessione possibile.
Quello RGB ha sempre un connettore scart (forse è per quello che li confondi) ma porta un segnale molto più stabile e pulito. Vale sicuramente la spesa imho.

CHUP4
25-05-2007, 13:16
Final Fantasy CC TRAILER (http://www.ffccnews.jp/2007/05/85.html)

Luxor83
25-05-2007, 13:29
Final Fantasy CC TRAILER (http://www.ffccnews.jp/2007/05/85.html)

Ma...ma....:eek: è fantastico!!!

vaka_85
25-05-2007, 13:31
Ma non è che lo tieni o acceso ( led verde ) o spento ( led rosso ) o senza corrente ( led spento ) e mai in standbye ( led giallo ), credo si aggiorni online solo in standbye !

ho fatto tutto.. ma ancora non và... e se la formattassi?

Luxor83
25-05-2007, 13:34
Nintendo summit, Primo video! Metroid inside eccolo (http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_nintendo_nms07_overview_gt.mov)

CHUP4
25-05-2007, 13:34
Ma...ma....:eek: è fantastico!!!

incrociamo le dita e speriamo, graficamente mi sembra un passo avanti rispetto a quello che abbiamo visto sin'ora, speriamo che il gameplay lo sia altrettanto.

Luxor83
25-05-2007, 13:41
incrociamo le dita e speriamo, graficamente mi sembra un passo avanti rispetto a quello che abbiamo visto sin'ora, speriamo che il gameplay lo sia altrettanto.

Si infatti...graficamente è molto avanti e la pulizia nnchè la velocità sono ottime, vedremo più avanti altre cose, e spero in nuovi video/screen su sto gioco xk mi sta intrigando non poco. :D

CHUP4
25-05-2007, 13:48
una domandina, sono al lavoro ed ho qua a fianco a me il buon mario striker, ma il codice amico lo si vede nel gioco o è scritto in qualche anfratto della custodia?

mulo2
25-05-2007, 14:00
una domandina, sono al lavoro ed ho qua a fianco a me il buon mario striker, ma il codice amico lo si vede nel gioco o è scritto in qualche anfratto della custodia?

credo che il codice amico sia quello della console non del gicoo pero non hjo mario e non vorrei dirti una cazzata

CHUP4
25-05-2007, 14:12
credo che il codice amico sia quello della console non del gicoo pero non hjo mario e non vorrei dirti una cazzata

mi era sembrato di capire che non fosse il codice wii... boh attendiamo delucidazioni :D

Luxor83
25-05-2007, 14:43
mi era sembrato di capire che non fosse il codice wii... boh attendiamo delucidazioni :D

anche io sapevo di un codice separato.

LoO
25-05-2007, 15:05
Errore da impostazioni di rete.
Le impostazioni manuali devono rispettare questi standard:
IP, Gateway e Subnet Mask devono essere ripresi dalle impostazioni del router... Se il router è configurato per fare da gateway con indirizzo 192.168.1.1, IP di Wii sarà 192.168.1.xxx (numero a tua scelta) e subnet mask sarà credo 255.255.255.0
I DNS sono quelli di fastweb che puoi vedere dal pc facendo ipconfig /all
Nintendo consiglia di settare da Wii il valore di MTU a 1500.

Io ho un linksys ma come ti ho detto mi funziona alla perfezione solo impostando manualmente i parametri.
Qui di sicuro c'è altra gente che potrà consigliarti qualche altro modello.

Allora, ora settato il router, navigo, il wii si connette benissimo, entro addirittura nell'on-line di mario ma non c'e' verso, mi lascia in attesa pernenne e non mi trova nessuno se provo a cercare avversari
E' questo il problema che mi ha fatto impazzire e non ha senso....

kaso131
25-05-2007, 15:13
Altre immagini per Ghost Squad (SEGA):

http://www.famitsu.com/game/coming/2007/05/14/104,1179107181,71589,0,0.html

mio al day 1 :D :D

questi giochi per me hanno una longevità infinita

Ancora adesso, prima di entrare ai cinema vado sempre nelle sale giochi annesse a farmi 2 spari a time crisis :stordita:

nessuna novita per il wii blaster?
era un rumor, un prototipo o sarà quello definitivo ufficiale?

danmar
25-05-2007, 15:34
Allora, ora settato il router, navigo, il wii si connette benissimo, entro addirittura nell'on-line di mario ma non c'e' verso, mi lascia in attesa pernenne e non mi trova nessuno se provo a cercare avversari
E' questo il problema che mi ha fatto impazzire e non ha senso....

A questo punto non c'è da dire altro se non che il problema sia relativo a Fastweb.

nekromantik
25-05-2007, 17:24
Geometry Wars in arrivo: il gioco avrà l'opzione multiplayer.

The Next Evolution of Top Selling Xbox LIVE(R) Arcade Masterpiece Geometry Wars Comes to Nintendo Wii(TM) and Nintendo DS(TM)

Geometry Wars: Galaxies Game to Feature All New Single Player and Multiplayer Modes, Enemies and Weapons

LOS ANGELES, May 25 /PRNewswire/ -- Sierra Entertainment, a division of Vivendi Games, announced today that Geometry Wars(TM): Galaxies, a 2D arcade shooter game, will be coming to Nintendo exclusively on the Wii Console and Nintendo DS system. The Geometry Wars: Galaxies video game is developed by Kuju Entertainment (Surrey) and is the follow-up to Bizarre Creations' Xbox LIVE(R) Arcade sensation, Geometry Wars: Retro Evolved.

The Geometry Wars: Galaxies videogame delivers an all new mission-based campaign where players blast-off on action-paced quests across the galaxy, defending solar systems one by one, defeating waves of alien enemies on new and classic Battle Grids. The controls have been optimized for Nintendo systems, allowing gamers to use the Wii Remote(TM) and Nunchuk(TM) controller or DS touch screen to execute hotshot moves as never before.

For the first time ever, the Geometry Wars videogame will let players battle via hot seat, co-op, simultaneous and versus in multiplayer mode. Those that own both the Nintendo DS and Wii can link the game together using Wi-Fi to unlock bonus content. Elite players will be able to challenge the universe by posting high scores on the Wii's online leader board.

The Geometry Wars: Galaxies videogame also includes the full version of Geometry Wars: Retro Evolved, winner of IGN's 2005 Best XBLA Title of The Year.

"The Geometry Wars: Galaxies videogame is an entertaining title blending old-school arcade fun with next-gen gameplay and action," said Al Simone, SVP of Global Marketing for Sierra Entertainment. "We are excited to bring the Geometry Wars brand to the Nintendo platform as both the Wii and DS enable a fun and frenetic experience for gamers."

For more information, please visit the game's official Web site at http://www.sierra.com/geometrywarsgalaxies/.

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/791/791929/geometry-wars-galaxies-20070525081728310.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/791/791929/geometry-wars-galaxies-20070525081729935.jpg

http://wii.ign.com/articles/790/790504p1.html

bob.malone
25-05-2007, 17:45
lol pensavo stesse solo in Projecyt gotham racing e invece:eek:

nekromantik
25-05-2007, 17:53
Su BlahDVD Sonic and The Secret Rings viene venduto a 36.90 euro, meno di un gioco DS. Fiondatevi! Il titolo è multilingua, italiano compreso. :)

http://www.blahdvd.com/blah/Games_Product.aspx?productid=GAMES-SGA43086-7O&ref=085bb8be-aeed-44a8-bd2c-750f3e33c731

stop81
25-05-2007, 20:54
Allora io vorrei prendermi Mario Strikers Charged innanzitutto perché mi sembra molto bello e poi perché sono molto curioso di provare l'online.

Chi ce lo ha cosa mi dice? Ne vale la pena? L'online è divertente?

Grazie :)

VashTheStampede83
26-05-2007, 13:12
ciao Vash!
il mio router è la versione 3. è la stessa tua? devo riportarlo al venditore? con il PC non ho problemi.

più tardi proverò a cambiare la crittografia (nelle impostazioni ho inserito la chiave wep che mi ha dato automaticamente molto lunga oltre i 20 caratteri).

grazie

p.s. per danmar: si ho visto il tuo link, ma non mi ha dato pareticolari. grazie per i suggerimenti

Si, anche il mio è v3. Dammi retta prova prima senza crittografia poi mettendo wpa.

[?]
26-05-2007, 13:40
Ragazzi ho aggiornato il Wii tramite un gioco, ha fatto e ora il gioco funziona solo che non capisco dove si vede la versione di aggiornamento nel Wii.
Ho sentito in alto a destra nelle impostazioni ma non c'è nulla!

gotenks
26-05-2007, 13:45
We, qualcuno ha già Mario Striker Charged?
Se si potremmo scambiarci i codici amico e giocare un po' tra di noi :sofico:

Malachia[PS2]
26-05-2007, 15:26
We, qualcuno ha già Mario Striker Charged?
Se si potremmo scambiarci i codici amico e giocare un po' tra di noi :sofico:

io ce l'ho, ma dove si trovano i cod amico?

EDIT nel senso il mio, per dirlo a voi :D

gotenks
26-05-2007, 15:36
;17278718']io ce l'ho, ma dove si trovano i cod amico?

EDIT nel senso il mio, per dirlo a voi :D

Quando nel gioco fai "aggiungi amico", in alto ti fa vedere il tuo codice :p

Ps. Il mio è 485432056654 (il nick è key)

Dobbiamo aggiungerci a vicenda per "vederci"

Malachia[PS2]
26-05-2007, 16:00
a me ora come ora non si connette, il canale wiishop mi va ma il gioco online no, mi da un errore quando scarica la classifica.... stamattina invece era tutto ok, a voi?

gotenks
26-05-2007, 16:59
;17279044']a me ora come ora non si connette, il canale wiishop mi va ma il gioco online no, mi da un errore quando scarica la classifica.... stamattina invece era tutto ok, a voi?

Stessa identica cosa... Almeno non è un problema nostro, avranno problemi con il server, boh? :confused:

Che codice errore ti dà? A me 98020

stop81
26-05-2007, 17:27
Allora io vorrei prendermi Mario Strikers Charged innanzitutto perché mi sembra molto bello e poi perché sono molto curioso di provare l'online.

Chi ce lo ha cosa mi dice? Ne vale la pena? L'online è divertente?

Grazie :)

up :)

Malachia[PS2]
26-05-2007, 17:28
Stessa identica cosa... Almeno non è un problema nostro, avranno problemi con il server, boh? :confused:

Che codice errore ti dà? A me 98020

si pure a me 98020 :(

si vede che non avevano previsto di vendere così tanto...

EDIT anche se non mi stupirei se ci fossero online piu copie di quelle vendute....

gotenks
26-05-2007, 17:44
up :)

Ho fatto solo due partite online (vinte entrambe, la prima 6-0 e 7-2, la seconda 5-2 e 6-2). Nessun problema di lag, molto divertente :D

Peccato che adesso ci sono problemi con la connessione, ma si spera siano temporanei... :stordita:

Jon_Snow
27-05-2007, 11:27
Diciamo pure che è un fake al 100% (non ci metto nemmeno 99%), però talvolta è bello sognare.

http://img300.imageshack.us/img300/5815/grimagezs5.jpg

stop81
27-05-2007, 11:29
Ho fatto solo due partite online (vinte entrambe, la prima 6-0 e 7-2, la seconda 5-2 e 6-2). Nessun problema di lag, molto divertente :D

Peccato che adesso ci sono problemi con la connessione, ma si spera siano temporanei... :stordita:

Ok perfetto mi sa che lo prenderò :D

P.S. CAMPIONI D'EUROPA!

AndryTAS
27-05-2007, 17:12
Molti utenti hanno lamentato, dopo il Nintendo Media Summit, una insufficiente presenza di novità. Da internet però è emerso un interessante rumor, che dovrebbe essere stato diffuso chi era presente al summit. Nonostante le notizie siano state diffuse da chi era presente è bene notare che per ora non sono altro che semplici rumor, in quanto non sono stati canfermati con immagini o comunicati ufficiali.

Il primo rumor coinvolge Metroid Prime 3: Corruption. Il titolo non dovrebbe prevedere modalità multiplayer di alcun tipo, tuttavia sembra ci sia una funzionalità legata al WiiConnect24 che permette all'utente di scaricare mappe aggiuntive, suite ed armi. Sembra che proprio l'aggiunta di questa feature ne abbia ritardato l'uscita.
Super Smash Bros. Brawl è previsto per il 12 novembre e dovrebbe avere una modalità Wi-Fi e due modalità di controllo. "Classic" che utilizza il pad del GameCube o il Classic Controller, e "Brawl" con WiiRemote e Nunchuk.
Poi è il turno di Super Mario Galaxy, che dovrebbe essere pubblicato il 10 dicembre con tanto di modalità co-op e collegameto al WiiConnect24.
Disaster: Day of Crisis è previsto per il primo quarto del 2008 e si basa su una serie di puzzle da affrontare col WiiRemote.
Project H.A.M.M.E.R è stato rinominato il M-09 ed è previsto per il secondo quarto del 2008.
Durante la conferenza è stato anche presentato un video in cui osservare: Mario Kart Wii (con collegamento Wi-Fi), Animal Crossing (Wi-Fi), Vision Red (un RPG che ricorderebbe Final Fantasy VII), Nintendo Pennant Chase Baseball, Wii Health Pack (prodotto dedicato esclusivamente ai Mii), Wii Music (Wi-Fi), Mii Popularity Channel (il canale con le classifiche dei Mii), ed il Demo Channel (in cui gli utenti dovrebbero scaricare demo dalla Virtual Console).
Un'ultima menzione è stata data a The Legend of Zelda Wii, che sembra abbia mantenuto lo stile dark dell'ultimo episodio.
Per evitare fraintendimenti è bene sottolineare ancora una volta che tutti questi sono dei rumor.

Everyeye

Jon_Snow
27-05-2007, 17:26
Il primo rumor coinvolge Metroid Prime 3: Corruption. Il titolo non dovrebbe prevedere modalità multiplayer

Spero che sia una vaccata, per Nintendo me lo auguro di tutto cuore....

Malachia[PS2]
27-05-2007, 18:47

spero pure io... un fps senza l' online perde parecchio :(

stabello AC in wi-fi, sperando sia in senso MMO e non come sul ds...

nekromantik
27-05-2007, 18:59

A meno della modalità multi frega poco. Ad ogni modo ho saputo che c'è l'opzione wi-fi, indi per cui credo che il rumor sia infondato.

Jon_Snow
27-05-2007, 20:01
nekro bisogna essere obiettivi, l'assenza del netgaming in un titolo come Metroid è davvero grave, molto grave...

PS: come ha detto AndryTAS, il supporto WiFi pare esserci, ma solo per scambiarsi armi e sciocchezzuole simili.

27-05-2007, 20:14
;17277301']Ragazzi ho aggiornato il Wii tramite un gioco, ha fatto e ora il gioco funziona solo che non capisco dove si vede la versione di aggiornamento nel Wii.
Ho sentito in alto a destra nelle impostazioni ma non c'è nulla!

è perché non ti aggiorna nulla ...lo scrive solo, cambierà qualche cosina a livello macchina, ma il software che l' utente vede è sempre quello (non aggiorna una ceppa in pratica) se vuoi aggiornare la console devi comprare mario strikers (la aggiorna alla 2.1E) ...la si vede che aggiorna perché impiega tipo 1 minuto buono o + per l' operazione

27-05-2007, 20:29
piuttosto oggi mi è successa una cosa che non mi era ancora mai capitata!

Vado ad inserire il dvd di zelda, la console si avvia, viene visualizzato il menu wii dopo qualche secondo mi appare schermo nero e una scritta del tipo

<<Si è verificato un errore, estrarre il disco e spegnere la console >> :eek:

Che è successo ?? :muro:

...riavviata successivamente ha ricominciato a funzionare...

nekromantik
27-05-2007, 21:34
nekro bisogna essere obiettivi, l'assenza del netgaming in un titolo come Metroid è davvero grave, molto grave...

Se ti riferisci al multiplayer online, te lo dico da ora: sarà assente, come già avvenuto con il Gamecube.
A quanto ne so, sarà presente un modalità multi in wi-fi.
Poi può essere grave quanto vuoi, ma da Metroid io mi aspetto soprattutto un single player degno dei precedenti giochi: ovvero un capolavoro. ^__-

Malachia[PS2]
28-05-2007, 01:22
ragazzi so che sono un po ot, ma qui siete di piu!!! nessuno ha mai provato questo cavo?

http://imagehost.vendio.com/bin/imageserver.x/00000000/thecaseplace/comphdcablegallery.jpg

http://ec1.images-amazon.com/images/I/51BCRVHLb7L._SS400_.jpg

mi costerebbe 12€, solo non vorrei fosse na sola...

Jon_Snow
28-05-2007, 07:48
Se ti riferisci al multiplayer online, te lo dico da ora: sarà assente, come già avvenuto con il Gamecube.
A quanto ne so, sarà presente un modalità multi in wi-fi.
Poi può essere grave quanto vuoi, ma da Metroid io mi aspetto soprattutto un single player degno dei precedenti giochi: ovvero un capolavoro. ^__-

Nessuno ha messo in dubbio il gioco in single, e non vedo perché si sarebbe dovuto farlo.

Una modalità online era d'obbligo per lanciare un servizio ancora troppo allo stato embrionale. Anche FFCC sarebbe stato un grande colpo online, ed invece è stata un'altra occasione perduta. Non mi resta che sperare in uno spinoff stile Hunters...

kaso131
28-05-2007, 09:28
;17293989']ragazzi so che sono un po ot, ma qui siete di piu!!! nessuno ha mai provato questo cavo?

http://imagehost.vendio.com/bin/imageserver.x/00000000/thecaseplace/comphdcablegallery.jpg

io ho uno della stessa marca ma component, pagato 9€ e devo dire che è ottimo
Non ho mai visto quelli ufficiali ma questi, per quello che costano, sono davvero ottimi

Leron
28-05-2007, 09:30
;17293989']ragazzi so che sono un po ot, ma qui siete di piu!!! nessuno ha mai provato questo cavo?

io lo ho, funziona bene ma non aspettarti miracoli

Malachia[PS2]
28-05-2007, 10:18
io lo ho, funziona bene ma non aspettarti miracoli

in che senso?

EDIT mi spiego meglio, è la connessione rgb in se che non va miracoli, o è questo cavo, che rispetto all' originale nintendo è una mezza sola?

vaka_85
28-05-2007, 11:33
ho fatto tutto.. ma ancora non và... e se la formattassi?

up

Rinha
28-05-2007, 11:53
Nessuno ha messo in dubbio il gioco in single, e non vedo perché si sarebbe dovuto farlo.

Una modalità online era d'obbligo per lanciare un servizio ancora troppo allo stato embrionale. Anche FFCC sarebbe stato un grande colpo online, ed invece è stata un'altra occasione perduta. Non mi resta che sperare in uno spinoff stile Hunters...

Per come la vedo io non è Metroid il titolo da cui aspettarsi il lancio dell'online...

Metroid, in campo fps, lo paragono ad un Oblivion in campo rpg. Non è un gioco pensato per essere trasposto online... ovviamente IMHO... ;)

hellish
28-05-2007, 19:18

mmhhh io penso che mi prenderò quello originale nintendo per andare sul sicuro, penso che siano 29 euri spesi bene :D
(o almeno spero :asd: )

space81
28-05-2007, 19:38
mmhhh io penso che mi prenderò quello originale nintendo per andare sul sicuro, penso che siano 29 euri spesi bene :D
(o almeno spero :asd: )

Ragazzi io per la ps2 ho il componet che va a finire nell'attacco scart, è schifosa come cosa???:) che mi consigliate per il mio nuovo Wii, premesso ho un tv crt sony triniton grazie

hellish
28-05-2007, 20:10
Ragazzi io per la ps2 ho il componet che va a finire nell'attacco scart, è schifosa come cosa???:) che mi consigliate per il mio nuovo Wii, premesso ho un tv crt sony triniton grazie

ho il tuo stesso monitor :D
io ancora devo comprarmi tutto (console compresa) ma penso che non indugerò e prenderò subito anche il cavo rgb :D senza pensare che dovrò prendermi zelda per forza :D e mario strikers (ma è bello ? io nn c'ho mai giocato) pure l'adattatore ethernet azz mi rovinano :(

space81
28-05-2007, 20:43
ho il tuo stesso monitor :D
io ancora devo comprarmi tutto (console compresa) ma penso che non indugerò e prenderò subito anche il cavo rgb :D senza pensare che dovrò prendermi zelda per forza :D e mario strikers (ma è bello ? io nn c'ho mai giocato) pure l'adattatore ethernet azz mi rovinano :(

il mio è un televisore non un monitor, ma credo che il migliore sia l'rgb o al limite l's-video.

hellish
28-05-2007, 22:33
il mio è un televisore non un monitor, ma credo che il migliore sia l'rgb o al limite l's-video.

con monitor intendevo la tv ovviamente ;)

Malachia[PS2]
28-05-2007, 23:34
hum sono in dubbio se spendere o no sti 12€ per l' rgb... insomma, fa miracoli o cambia poco?

nekromantik
29-05-2007, 06:00
Meglio del composito sicuramente. Se ci tieni agli occhi, spendi 'sti benedetti 12 euro. ^__-

Lins
29-05-2007, 09:46
Facciamoci due risate :D

Rejected WiiPlay games

http://img217.imageshack.us/img217/7858/wiifunxy2.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=cYOWag-m5-I)

Cliccate sull' immagine per vedere il video :asd:

Rinha
29-05-2007, 10:00

Rejected WiiPlay games

http://img217.imageshack.us/img217/7858/wiifunxy2.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=cYOWag-m5-I)

GENIALE!!! :sofico:

Motosauro
29-05-2007, 10:12

Rejected WiiPlay games

:asd:

Lins
29-05-2007, 10:48
:asd:

" Ciai la firma slargata " :)

hellish
29-05-2007, 21:28
GENIALE!!! :sofico:

meraviglioso :asd:

The Incredible
29-05-2007, 22:12
ma per collegare la wii al monitor via dvi non è ancora uscito niente?

Motosauro
30-05-2007, 10:49
ma per collegare la wii al monitor via dvi non è ancora uscito niente?

direttamente no. purtroppo non pare che ci sia un'uscita vga fra quelle possibili per il wii.
Per dvi/vga puoi usare un convertitore composito -> vga o component -> vga o attaccare direttamente l'rgb trasformandolo in d-sub se hai un monitor che sincronizzi sul verde

The Incredible
30-05-2007, 10:51
avrei un monitor 20.1wide dhcp dvi-vga
dico avrei siccome è due mesi che è in assistenza

Vegeteo
30-05-2007, 20:02
Ho preso una sd da 2gb della kingston e tutto ok,riesco a copiare tranquillamente da wii a sd ma mi chiedo una cosa,e' possibile fare in modo che i giochi riconoscano la sd come una memory card e salvino direttamente li?o anche i canali che scarico e' possibile fare in modo che il wii li legga da li e alla schermata iniziale me li mostri come se fossero nella propria memoria?

shotokan83
31-05-2007, 01:02
Scusate la domanda stupida :fagiano: ...ma x i salvataggi dei giochi il wii necessita di una specie di memory card? grazie

redbaron
31-05-2007, 05:31
Scusate la domanda stupida :fagiano: ...ma x i salvataggi dei giochi il wii necessita di una specie di memory card? grazie

Per i giochi wii no, per quelli GC si.

MCDOK
31-05-2007, 08:22
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44537

notizia che fa ben sperare...

shotokan83
31-05-2007, 17:05
Allora..visto che fra poco prenderò un Wii volevo qualche consiglio sui giochi da acquistare...ho visto la rece di paper mario ma è già uscito PAL? :D

gotenks
31-05-2007, 17:12
Allora..visto che fra poco prenderò un Wii volevo qualche consiglio sui giochi da acquistare...ho visto la rece di paper mario ma è già uscito PAL? :D

No, purtroppo non è uscito PAL, e non c'è nemmeno una data d'uscita ufficiale :mbe: :cry:

kaso131
31-05-2007, 17:30
butto l'amo :D

http://img285.imageshack.us/img285/2456/gofwardx4.jpg

nekromantik
31-05-2007, 17:40
Venderebbe si e no due copie. :D

Tra l'altro è un lavoro di Photoshop pessimo.

shotokan83
31-05-2007, 17:45
Non ci sono dei bei giochi che vi sentite di consigliarmi che magari possedete o avete provato anche solo una volta?magari da giocare in + persone :D

Malachia[PS2]
31-05-2007, 18:45
Non ci sono dei bei giochi che vi sentite di consigliarmi che magari possedete o avete provato anche solo una volta?magari da giocare in + persone :D

da giocare in tanti i migliori sono wario, ryman e wiisport! wiisport il migliore in assoluto!

hellish
31-05-2007, 20:24

http://img285.imageshack.us/img285/2456/gofwardx4.jpg

può rimanere nel 360 :asd:

si scherza è non lapitademi :D

Luxor83
31-05-2007, 20:29

Che schifo! :Puke:

hellish
31-05-2007, 20:36
Secondo voi (e lo chiedo anche a chi magari si è documentato) a casa Nintedo stanno pensando di fare una seconda vers. del Wii ????
Me lo chiedo perchè ho qualche dubbio a prendermelo in questo periodo
tnx

kaso131
31-05-2007, 20:38
nzomma, quello / resitance /motorstorm sono i titoli che invidio alla concorrenza

chiaramente su wii sarebbero un altra cosa,tipo wii sport su 360 :mbe:

TeX-mAn
31-05-2007, 20:41

Io ti consiglio ovviamente il mitico ZELDA Twilight Princess,poi se ti piace dragon ball credo che DBZ BUDOKAI 2 e un ottimo titolo io ce lo e mi diverte un sacco,poi c è anche EXCITE TRUCKS che e un bel titolo...Per il resto ti consiglio di aspettare MARIO GALAXIE e METROID PRIME 3 : CORRUPTION <-------:cry: :cry: :cry: :cry: (QUANDO ESCE:cry: :cry: :cry: )

Per quanto riguarda GERARS OF WAR per wii,credo che la grande N nn ha bisognio di titoli provenienti da altre console...( sono un nintendo fan è ovvio che dico ste cose :ciapet: ),anche se rispetto la MICROSOFT essendo il pc la mia piattaforma di gioco preferita insieme alla Nintendo :)

Vegeteo
31-05-2007, 20:42
Ho preso una sd da 2gb della kingston e tutto ok,riesco a copiare tranquillamente da wii a sd ma mi chiedo una cosa,e' possibile fare in modo che i giochi riconoscano la sd come una memory card e salvino direttamente li?o anche i canali che scarico e' possibile fare in modo che il wii li legga da li e alla schermata iniziale me li mostri come se fossero nella propria memoria?

up

torgianf
31-05-2007, 21:07
Che schifo! :Puke:

ma stai tranquillo, con tutti i capolavori come red steel e medal of honor che hai da giocare, un gears of war e' proprio sprecato, sia mai che impari cos'e' il ghemple' :asd:

badtrip
31-05-2007, 21:11
ma stai tranquillo, con tutti i capolavori come red steel e medal of honor che hai da giocare, un gears of war e' proprio sprecato, sia mai che impari cos'e' il ghemple' :asd:
se gears of war fa schifo rocco siffredi e microdotato ma vedi che caxxate devo leggere
:mc: :mc: :mc:

kaso131
31-05-2007, 22:40

ahi :D ha toccato il tasto dolente :p

cmq ha ragione, gears of war è un capolavoro, puo nn piacere il genere ecc ecc ma rimane spettacolare

gli FPS per wii fino ad'ora fanno pena ma penso che anche per 360 siano uscite tante cagate :fagiano:

Rinha
31-05-2007, 23:09
se gears of war fa schifo rocco siffredi e microdotato ma vedi che caxxate devo leggere

Andiamo bene... :sofico:

Torgianf era LEGGERMENTE sarcastico... :sofico:

torgianf
31-05-2007, 23:15
Andiamo bene... :sofico:

Torgianf era LEGGERMENTE sarcastico... :sofico:

assolutamente, trovo il gameplay di gow sublime, dire che fa schifo e' assolutamente fuori luogo

mulo2
01-06-2007, 07:02

Personalmente trovo gear of war bello solo graficamente mi ha stufato dopo un paio di ore di gioco e sto cercando di venderlo !!!

funboy.intel
01-06-2007, 08:05
Personalmente trovo gear of war bello solo graficamente mi a stufato dopo un paio di ore di gioco e sto cercando di venderlo !!!

Sono passato a salutarvi, perche ho finalmente venduto il mio wii eh ... con i soldi mi sono comprato una 8800GTX... devo dire che ora la grafica del mio pc è incredibile, e mi da delle soddisfazioni, sto giocando Lost Planet in DX10...

Purtroppo il fatto che per il wii escano solo giochi gipponippo stupidosi carton cartonati, con personaggi e volti manga mi ha convinto a venderlo, cosa gli costava fare un gioco normale ? sfruttare il wiimote per quello che era ? qualcosa di simulativo e altamente realistico !

Voglio dire, ai tempi dell'amiga, quando i giochi a sprite avevano gia una grafica decente, un sacco di colori e cacchiate varie, usci F18 Hornet, io mi ci fiondai sopra, cancellai tutti gli altri floppy e giocai solo a quello perche era realistico e innovativo, la graficha era oscena, ma il gioco era realistico !!

Bhe il wii è 100% innovativo ... ma MAI REALISTICO e quindi, ci vediamo in altre sezioni del forum :D magari in un thread dove si parla dell'accoppiata di 8800GTX e AGEIA, e di come rende relistica la fisica dei giochi !

Ciaoooooooo :banned:

Luxor83
01-06-2007, 08:27
assolutamente, trovo il gameplay di gow sublime, dire che fa schifo e' assolutamente fuori luogo

A me è proprio il gameplay che fa cagare.

Quindi PER ME, un gioco con gameplay scarso=schifo.

Ciò non toglie che tecnicamente gow è un gioco con i controcaxxi, ma non mi diverte...un gioco è fatto per divertire e visto che non mi diverte per me fa schifo.

Ora per cortesia finiamo sto OT

torgianf
01-06-2007, 08:48
A me è proprio il gameplay che fa cagare.

Quindi PER ME, un gioco con gameplay scarso=schifo.

Ciò non toglie che tecnicamente gow è un gioco con i controcaxxi, ma non mi diverte...un gioco è fatto per divertire e visto che non mi diverte per me fa schifo.

Ora per cortesia finiamo sto OT

infatti con red steel,cod e medal of honor ti starai divertendo un mondo, beato te :asd:
ciao :)

nekromantik
01-06-2007, 08:54
Basta parlare dei giochi unti x360. :D
Io preferisco aspettare Metroid se parliamo di fps ad ogni modo. ^^

torgianf
01-06-2007, 09:00

ora metroid e' un fps? non per fare polemica, ma non lo e' mai stato, e prego dio che non lo sia manco stavolta.

Lins
01-06-2007, 09:01

Io preferisco aspettare Metroid.
Perchè non è un FPS, ma più un FPA :D

nekromantik
01-06-2007, 09:20
Ah, ok.
First Person Adventure, vero. Colpa mia che ho generalizzato. ^///^

Lins
01-06-2007, 09:31

Resident Evil 4 Wii

http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=69704

e dai commenti :

Posted 6-1-2007 12:16am

does anyone know how good the aiming is in this game? it looks pretty good in this video but i want to hear it from a person.

Posted 6-1-2007 12:54am

The aiming is soo perfect! This game is gonna rock!

nekromantik
01-06-2007, 09:49
Sul forum di NeoGaf si sprecano in elogi sul sistema di puntamento. Dicono che è perfetto, esaltante per giochi di questo tipo (in terza persona). ^__-

Luxor83
01-06-2007, 10:00
infatti con red steel,cod e medal of honor ti starai divertendo un mondo, beato te :asd:
ciao :)

infatti non ho nessuno dei tre....gli fps li eliminerei dalla faccia della terra...pensa un pò!

LightIntoDarkness
01-06-2007, 10:16
<cut>Purtroppo il fatto che per il wii escano solo giochi gipponippo stupidosi carton cartonati, con personaggi e volti manga mi ha convinto a venderlo, cosa gli costava fare un gioco normale ? sfruttare il wiimote per quello che era ? qualcosa di simulativo e altamente realistico !<cut>
Bhe il wii è 100% innovativo ... ma MAI REALISTICO e quindi, ci vediamo in altre sezioni del forum :D magari in un thread dove si parla dell'accoppiata di 8800GTX e AGEIA, e di come rende relistica la fisica dei giochi !Io darei più tempo al Wii.
E' uscito a dicembre, il gioco con la miglior implementazione dei controlli è WiiSports: mi pare sia dunque chiaro che, per ora, gli altri sviluppatori si siano limitati a fare dei giochi in cui i controlli dello Wii sia un qualcosa "in più" per il gioco, rimasto nella sua concezione classica.

Ma in meno 6 mesi (quelli necessari a capire la risposta del pubblico a Wii e decidere se investirci o meno) non si sviluppa molto.

Anche UbiSoft ha ammesso che la qualità dei prodotti per wii non è stata buona per ora... se teniamo conto che nonostante tutto abbiamo visto parecchie cose buone, per me nei prossimi mesi e ancora più nel 2008 arriveranno belle sorprese!

Nel mondo PC invece sappiamo già cosa avremo... grafica e grafica. Stop.
AGEIA ecc. non cambiano l'esperienza di gioco come un controller rivoluzionario come quello di Wii, tutt'al più liberano un po' di tempo alla cpu per calcolare altri poligononi e robbe grafiche.

In sostanza, diamogli tempo ;)

funboy.intel
01-06-2007, 10:21
AGEIA ecc. non cambiano l'esperienza di gioco come un controller rivoluzionario come quello di Wii, tutt'al più liberano un po' di tempo alla cpu per calcolare altri poligononi e robbe grafiche.

Guarda che io ho criticato/venduto il wii non il wiimote !
Esempio Biohazard 4 ... l'ho installato su PC circa 4 mesi fà, ci ho giocato un po', simpatico, stasera provo se riesco a controllarlo con il wiimote, e non ci ho perso nulla a vendere il wii !

Il wii esiste perche esiste il wiimote, siccome il resto dell'hardware fa pena, è necessario far funzionare bene il wiimote su altre piattaforme.

Prova Cell Factor, e vedrai che l'AGEIA cambia di molto la giocabilità e il realismo di gioco.

ciaoo

gogetas
01-06-2007, 10:23
l'ageia non simula un sacco di cose e sbaglia di brutto su altre.

Lins
01-06-2007, 11:04
Sul forum di NeoGaf si sprecano in elogi sul sistema di puntamento. Dicono che è perfetto, esaltante per giochi di questo tipo (in terza persona). ^__-

Non vedo l'ora di provarlo in prima persona :D

Luxor83
01-06-2007, 11:06
Prova Cell Factor, e vedrai che l'AGEIA cambia di molto la giocabilità e il realismo di gioco.

ciaoo

Bhè mi spiace molto che non hai tutto sommato capito lo spirito di questa console, a me i giochi che sono usciti fin'ora (togliendo alcuni scempi) mi piacciono, giocando il padrino su wii mi sono divertito da matti cosa che su ps2 e pc non è successa, con wiisport mi diverto ancora con mia sorella e i miei amici (fin dal primo giorno 7 dicembre), excite truck mi diverto pure soprattutto perchè metto gli mp3 che voglio io, con mario strikers mi scompisco sia in singolo che con gli amici che in multy...zelda inutile parlarne.

E sono giochi che non fanno del loro lato tecnico una forza, ma che puntano tutto sul divertimento/coinvolgimento...

Io sono felicissimo del mio acquisto, ripeto mi dispiace che non hai percepito quello che può offrire questa console come ho fatto io.

Ps: io ho un pc comprato ad agosto di un anno fa (core2duo E6600+2gbram pc6400+X1900XT512+300gbraid0 e tante altre belle cose) molto potente...e purtroppo e sottolineo PURTROPPO lo sto usando solo per navigare...:doh: e sai qual'è l'ultimo gioco a cui ho giocato? Rayman: RR , questo per farti capire la scarsità che i titoli ultra tecnologici hanno su di me, io cerco divertimento...e non grafica all'ultimo grido, crysis lo proverò solo per il gusto di vedere come girerà sul mio pc, ma non per giocarci perchè sono sicuro che dopo 2 livelli non sarà più presente sul mio HD.

SuperFess
01-06-2007, 12:19
Luxor83 e funboy.intel , mi pare che siate un po' agli estremi.

Lo sappiamo tutti che l'hardware del wii è una merd*, come sappiamo che il wiimote è stato sfruttato pochissimo, in modo decente sono in wii sports che definire gioco è tanto, meglio chiamarlo "insieme di demo dimostrativi delle potenzialità del wiimote".

su pc la grafica (e l'audio) è incredibile e ci sono anche giochi belli, luxor83, mi viene in mente ad esempio Oblivion che sto gustando da mesi e ce n'è ancora per mezzo anno. (su oc in realtà io gioco principalmente FPS e RTS, per il resto c'è la play2).
Certo che se ci fosse oblivion per WII con utilizzo del wiimote come spada e del nunckuk come scudo, e le zone di attacco fossero sensibili lo comprerei subito anche per wii nonostante mi esca in 480P invece dell'attuale 1920x1080 o 1680x1050 a cui gioco ora.

Io il wii lo sto usando pochissimo, solo uno o due volte a settimana, a volte neanche, per una partitina a tennis o a quello della palla magneticaa... zelda l'ho preso, ci ho giocato un paio di ore ed è lì...

rimango in attesa di softwares nuovi, e che siano disegnati a manga o in 3d con texture poco mi interessa, se fatti bene va bene tutto...

funboy.intel
01-06-2007, 14:37
Io il wii lo sto usando pochissimo, solo uno o due volte a settimana, a volte neanche, per una partitina a tennis o a quello della palla magneticaa... zelda l'ho preso, ci ho giocato un paio di ore ed è lì...

Ecco appunto, il mio stesso problema, il wii è DIVERTENTISSIMO in party... ma non ho sempre gente in casa, a natale, e in qualche rara occasione è stato acceso per tutto il giorno, ma per il resto... e dato che sono povero e mi mancavano i soldi per comprare una scheda video DX10 ( presto esce Crysis ; Lost Planet forse Gow ) e siccome non riuscivo a giocare al massimo dei dettagli, con Test Drive Unlimited e Oblivion, e S.T.A.L.K.E.R. mi sono guardato intorno, e l'unico con un valore sul mercato dell'usato adatto all'operazione, e con sufficiente polvere sopra da farmi capire che inutilizzato era il wii.

Sicuramente, quando uscirà il wii2.0, verificata l'implementazione di un'uscita HDMI almeno 1280x720 e l'uscita ottica 5.1 lo riprenderò sicuramente.

SuperFess
01-06-2007, 15:15
funboy.intel ti quoto in pieno, anche il mio wii prende abbastanza polvere, ma ero troppo curioso del controller per resistere e dopo l'implementazione che hanno fatto in zelda gliel'avrei matto mangiare a miyamoto... per traverso pero'

Per il wii 2.0 non avrei grosse speranze, tecnicamente la nintendo è scarsa e preferisce risparmiare su certi aspetti...

///cmq io aspetterei ancora per una directx10 a meno che la tua vecchia vga non è scarsa

Luxor83
01-06-2007, 15:33
, mi viene in mente ad esempio Oblivion

Quello l'ho giocato anche io...penso sia arrivato a metà gioco.
Ho avuto anche Gothic 3....purtroppo non mi hanno mai divertito, li ho giocati perchè li ho comprati e volevo quantomeno sfruttarli un pò...ovvio che graficamente sono ottimi (bug a parte)...Però non mi hanno preso insomma

Luxor83
01-06-2007, 15:36
Bhè ovvio se sta li a marcire...meglio venderlo e fare divertire qualche altra persona.

Io invece ci passo dalle 2...alle 4 ore al giorno...pensate un pò.

E ora non riesco a racimolare i soldi per Mario party8, RE:4, eledees, DBZ e altri....:muro:

LightIntoDarkness
01-06-2007, 15:43
Bhè ovvio se sta li a marcire...meglio venderlo e fare divertire qualche altra persona.

Io invece ci passo dalle 2...alle 4 ore al giorno...pensate un pò.

E ora non riesco a racimolare i soldi per Mario party8, RE:4, eledees, DBZ e altri....:muro:Già, Wii da il suo meglio in multi... e per me questo è un merito, non un difetto ;)!!

PS: se ti interessa DBZ e vuoi risparmiare guarda la mia sign :p

Duken
01-06-2007, 16:09
Sono passato a salutarvi, perche ho finalmente venduto il mio wii eh ... con i soldi mi sono comprato una 8800GTX... devo dire che ora la grafica del mio pc è incredibile, e mi da delle soddisfazioni, sto giocando Lost Planet in DX10...altre sezioni del forum :D magari in un thread dove si parla dell'accoppiata di 8800GTX e AGEIA, e di come rende relistica la fisica dei giochi !

Ciaoooooooo :banned:

vediamo quanto ti dura :asd:

kaso131
01-06-2007, 16:53
se fanno bene i 2 RE e fanno qualche titolone shooter con un buon supporto HW per me altro che dx10 :D

Vegeteo
01-06-2007, 17:51
visto che non ho ottenuto risposta per la domanda sulle sd chiedo altre cose che mi lasciano perplesso,la prima e' quando vado su internet col wii nel wii shop tra le varie compere posso scegliere solo tra 2 canali(la virtual console non l ho mai vista),e' tutto qui quello che nintendo ha rilasciato in mesi oppure io non avendo punti wii da spendere non posso visualizzare le cose a pagamento?Quando scarico la sera che torno a casa dopo il lavoro e' davvero molto lento,la maggior parte delle volte mi da codice d errore dopo un po' che scarico bloccandomi il download,e' perche' i server fan schifo e bisogna pregare che alla nintendo facciano qualcosa o sono problemi che ho io?

kaso131
01-06-2007, 18:40
mi sa che sono problemi tuoi

alle volte la velocità non è il massimo ma i dowload che ho fatto li ha sempre portati a termine

x la sd non so, mai provata ma guarda qui
http://wii.nintendo.it/4470.html

Vegeteo
01-06-2007, 18:48
mi sa che sono problemi tuoi

alle volte la velocità non è il massimo ma i dowload che ho fatto li ha sempre portati a termine

x la sd non so, mai provata ma guarda qui
http://wii.nintendo.it/4470.html

ok ma per quanto riguarda lo shop?e' cosi' scarno o se non hai punti da spendere non visualizzi le altre cose?

La guida l avevo gia' letta e infatti non si puo' purtroppo far niente a parte usarla per back up,spero in un futuro aggiornamento

gogetas
01-06-2007, 19:35
ok ma per quanto riguarda lo shop?e' cosi' scarno o se non hai punti da spendere non visualizzi le altre cose?

La guida l avevo gia' letta e infatti non si puo' purtroppo far niente a parte usarla per back up,spero in un futuro aggiornamento

io non ho punti eppure vedo tutto, fai conto che la VC è arrivata a 100 titoli

Vegeteo
01-06-2007, 19:37
io non ho punti eppure vedo tutto, fai conto che la VC è arrivata a 100 titoli

No non parlo della virtual console ma dello shop dei canali browser e altre cose,io solo 2 ne vedo,opera e un canale per votare,un po' pochino direi

p.s. come si fa ad avere punti?ho letto di tessere da comprare,si trovano in negozi tipo gamerush?

torgianf
01-06-2007, 21:21
No non parlo della virtual console ma dello shop dei canali browser e altre cose,io solo 2 ne vedo,opera e un canale per votare,un po' pochino direi

p.s. come si fa ad avere punti?ho letto di tessere da comprare,si trovano in negozi tipo gamerush?

si,le trovi. mi sembra che siano da 2000 punti

hellish
01-06-2007, 21:37
Ecco appunto, il mio stesso problema, il wii è DIVERTENTISSIMO in party... ma non ho sempre gente in casa, a natale, e in qualche rara occasione è stato acceso per tutto il giorno, ma per il resto... e dato che sono povero e mi mancavano i soldi per comprare una scheda video DX10 ( presto esce Crysis ; Lost Planet forse Gow ) e siccome non riuscivo a giocare al massimo dei dettagli, con Test Drive Unlimited e Oblivion, e S.T.A.L.K.E.R. mi sono guardato intorno, e l'unico con un valore sul mercato dell'usato adatto all'operazione, e con sufficiente polvere sopra da farmi capire che inutilizzato era il wii.

Sicuramente, quando uscirà il wii2.0, verificata l'implementazione di un'uscita HDMI almeno 1280x720 e l'uscita ottica 5.1 lo riprenderò sicuramente.

xchè ci sarà mai un wii 2.0 con uscita hdmi e l'ottica ?
ma speriamo di no :D

01-06-2007, 21:46

vallo a dire a nintendo :muro:

Vegeteo
02-06-2007, 06:53
vallo a dire a nintendo :muro:

Se c'e' una mail glie lo dico volentieri,anche a costo di farmi arrestare,di sicuro a Natale avro' o una ps3 o una x360(probabilmente quest ultima) da affiancargli,questa console e' troppo incompleta,come hardware a me va bene,non chiedo di piu',ma che sia sfruttata ogni singola porta che ha si,si posson fare tante cose,dalle demo a 3000 canali visto che nella home del wii ci sono 3000 posti per i canali e in 6 mesi 2 ne han tirati fuori,bah.

[?]
02-06-2007, 09:43
Ragazzi la SD puo' essere usato come memory card per il cubo?
Quando è infilata lo sportellino si chiude? Mi son rotto di tenere il wii con lo sportello alzato per colpa della memory standard del cubo

torgianf
02-06-2007, 09:46
;17367145']Ragazzi la SD puo' essere usato come memory card per il cubo?
Quando è infilata lo sportellino si chiude? Mi son rotto di tenere il wii con lo sportello alzato per colpa della memory standard del cubo

io sempre letto che vuole la memory del cubo.

Vegeteo
02-06-2007, 09:48

Ma ti pare,se non te lo fanno fare per wii dove cmq i canali occupano un po' di memoria,figurati per il gc,possiamo solo sperare negli aggiornamenti

DaK_TaLeS
02-06-2007, 09:50

Per il cubo mode ( :asd: ) ci vuole la memory del cubo.
La sd una volta inserita "scompare" quindi almeno lo sportellino ella sd lo puoi chiudere.

Per lo sportello sopra (porte gc e memory) io l'ho tolto addirittura (c'è scritto anche nel manuale istruzioni).

La scheda SD la puoi usare solo come backup, per le foto e per gli mp3 (excite trucks usa soundtrack personalizzate da SD).

[?]
02-06-2007, 10:01
Sta console riesce a farmi girare i coglioni ogni giorno di piu'....

gogetas
02-06-2007, 12:27
Se c'e' una mail glie lo dico volentieri,anche a costo di farmi arrestare,di sicuro a Natale avro' o una ps3 o una x360(probabilmente quest ultima) da affiancargli,questa console e' troppo incompleta,come hardware a me va bene,non chiedo di piu',ma che sia sfruttata ogni singola porta che ha si,si posson fare tante cose,dalle demo a 3000 canali visto che nella home del wii ci sono 3000 posti per i canali e in 6 mesi 2 ne han tirati fuori,bah.

ogni gioco vc che scarichi occupa un posto

gogetas
02-06-2007, 12:31
;17367369']Sta console riesce a farmi girare i coglioni ogni giorno di piu'....

activision e ubisoft si sono scusate per come han trattato la console fin'ora, dicendo che l'avevano vista come un appoggio (tipo gc) per guadagnare qualke soldo in +. Ora già dicono che è arrivato il momento di battere nintendo nella qualità dei giochi. Ti posso dire che anke secondo me esce poco e con qualità ballerina, tuttavia ricordiamoci anke che è uscito in contemporanea come ps3, e anke con ps3 non si vede nulla (ps3 pur avendo il brand che da-o dava- fiducia ai produttori). Secondo me questo silenzio attuale è sintomo di gran fermento in casa nintendo, io aspetterei l'E3 che dicono che sarà impressive

hellish
02-06-2007, 12:43
activision e ubisoft si sono scusate per come han trattato la console fin'ora, dicendo che l'avevano vista come un appoggio (tipo gc) per guadagnare qualke soldo in +. Ora già dicono che è arrivato il momento di battere nintendo nella qualità dei giochi. Ti posso dire che anke secondo me esce poco e con qualità ballerina, tuttavia ricordiamoci anke che è uscito in contemporanea come ps3, e anke con ps3 non si vede nulla (ps3 pur avendo il brand che da-o dava- fiducia ai produttori). Secondo me questo silenzio attuale è sintomo di gran fermento in casa nintendo, io aspetterei l'E3 che dicono che sarà impressive

ma cosa dovrebbero mai annunciare all'E3 ? :rolleyes:

gogetas
02-06-2007, 12:47
ma cosa dovrebbero mai annunciare all'E3 ? :rolleyes:

a boh non chiederlo a me, ti riporto le notizie:

Once again coming from the good people at NeoGAF…

- 4 different Scareface control settings (Casual/Normal/Advanced/Expert) with different bounding box sizes. Impressive visuals

- Manhunt 2 “impressively violent”, “ridiculous”. Rockstar wants controversy on Wii. Expecting sales to be good.

- They have RE 4 Wii, but can’t play it yet due to not having the right debugger software.

- Mario Party 8 basing

- Activision/Ubisoft promising more support for Wii

- New gameplay mechanics in new Naruto

- Don’t see a pricedrop for the Wii soon, black Wii may be on the way

- E3 will be “insane” (as far as how it will work out)

- Company trying to get a publisher for an adult Wii game that could be huge. Game will be unveiled within a couple weeks on IGN if they don’t get a publisher. Not a garage developer or Tier C dev.

- The IGN Wii Virtual Console game is on hold… they’re working more on their full game concept right now.

- Matt says Retro will do something else with Metroid in the future after Prime 3.

Motosauro
02-06-2007, 13:50

Se è per quello, ogni gioco della Virtual Console occupa uno slot di un canale

shotokan83
04-06-2007, 00:23
Preso :yeah: :yeah:

Vegeteo
04-06-2007, 06:41
Se è per quello, ogni gioco della Virtual Console occupa uno slot di un canale

Nel senso che me lo ritrovo di fianco al canale meteo al posto di avere un unico canale vc con dentro tutti i giochi?adeso ho capito perche' ne han messi tanti:sofico: saranno occupati solo cosi',per il resto ci sara' poco niente mi sa...sempre peggio :mc: spero tanto di sbagliarmi

actarus79
04-06-2007, 12:53
nuovo trailer umbrella chronicles
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44592

Lins
04-06-2007, 13:00
nuovo trailer umbrella chronicles
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44592

Era stato già postato.
Non nego che questo gioco mi lascia molto dubbioso.
Potrebbe essere molto divertente se viene ben implementata la fisica, consentendoti quindi di affrontare le scene in maniera differente seppur "bloccato dai binari", come potrebbe essere una noia mortale se si limitasse al classico shooter.

Non nego pero' che venduto a prezzo budget potrebbe essere un buon gioco nell' attesa di giochi "pesanti" (Metroid su tutti), ma conoscendo Capcom lo dubito

Jon_Snow
04-06-2007, 13:06
Non vedo perché debba essere presentato a prezzo budjet, è il gioco con la grafica migliore vista sul Wii fino ad ora. Sembra pure ben fatto e discretamente divertente.

Il problema è che si chiama Resident Evil...

Lins
04-06-2007, 13:26
Non vedo perché debba essere presentato a prezzo budjet, è il gioco con la grafica migliore vista sul Wii fino ad ora. Sembra pure ben fatto e discretamente divertente.

Il problema è che si chiama Resident Evil...

Semplicemente perchè se implementato come un semplice "The houde of the dead X" o "Zombie Revenge" sarebbe molto noioso, oltre che già visto.

Qui starebbe benissimo a prezzo budget (aka < 29€).

Mentre se implementato con il buonsenso (leggi fisica presente che permette di uccidere zombie etc anche sparando ad eventuali oggetti, che ti permetta di bloccarli interagendo con l'ambiente o che faccia muovere i "nemici" in maniera differente a seconda della situazione posta (quindi una buona AI)) potrebbe star benissimo al prezzo normale (aka < 40€).

Purtroppo il mio dubbio è proprio in questo e vedendo le scene non penso sia implementato come descritto nella seconda ipoter, ma spero sempre di sbagliarmi.

TeX-mAn
04-06-2007, 17:21
Io direi di aspettare titoli come MARIO GALAXIE e METROID PRIME 3...e poi criticare la nintendo...Ragazzi ma avete visto la ps3 ??? CIOE sempre gli stessi giochi pallosi...Ok la grafica e bella ma gia un computer potente se la magna la grafica della ps...Gioco a PREY e oblivion a massima risoluzione e la grafica gia e come quella della ps3 se non peggio...

Noisedj
04-06-2007, 18:39
Io direi di aspettare titoli come MARIO GALAXIE e METROID PRIME 3...e poi criticare la nintendo...Ragazzi ma avete visto la ps3 ??? CIOE sempre gli stessi giochi pallosi...Ok la grafica e bella ma gia un computer potente se la magna la grafica della ps...Gioco a PREY e oblivion a massima risoluzione e la grafica gia e come quella della ps3 se non peggio...

Mi auguro che tu intenda nel senso buono... :sofico:

Andy_u2
04-06-2007, 18:55
Ecco gli Scan di una rivista del prossimo Fifa08 Wii (si noti il minigioco del calcio balilla) :)
http://img502.imageshack.us/img502/5751/fifa2686a10es1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=fifa2686a10es1.jpg)
Ricordo il possibile metodo di gioco:
I giocatori si controlleranno sia con il nunchuk sia con il classico WiiMote. Al primo verranno deputati i movimenti dei giocatori, la gestione della corsa e dei tricks, mentre al più classico controller Wii il passaggio, il tiro e la scivolata.

I movimenti da fare sono netti e precisi, movimenti laterali per il passaggio, verticali per il tiro e la scivolata. L’utilizzo combinato di WiiMote e nunchuk avvengono durante la rimessa laterale, dovremo portarci entrambi dietro la nuca come se fosse un reale pallone da calcio.

Inutile dire che a questo punto mi aspetto qualcosa di buono anche da Kcet e Shingo in persona [la presentazione del prossimo WE/Pes dovrebbe avvenire verso il 23/24 Giugno] :)

Grazie a HyperCAT & ContZ & EveryEye per le news....

CubeDs
04-06-2007, 22:15
Ecco gli Scan di una rivista del prossimo Fifa08 Wii (si noti il minigioco del calcio balilla) :)
http://img502.imageshack.us/img502/5751/fifa2686a10es1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=fifa2686a10es1.jpg)
Ricordo il possibile metodo di gioco:

Inutile dire che a questo punto mi aspetto qualcosa di buono anche da Kcet e Shingo in persona [la presentazione del prossimo WE/Pes dovrebbe avvenire verso il 23/24 Giugno] :)

Grazie a HyperCAT & ContZ & EveryEye per le news....

La versione Wii del nuovo Fifa pare risulti essere la + coinvolgente, speriamo in bene. ;)

TeX-mAn
05-06-2007, 11:17
Mi auguro che tu intenda nel senso buono... :sofico:

lol volevo dire se nn meglio :p

XalienX
05-06-2007, 11:33
ragazzi una domanda veloce, sto valutando l'acquisto
è possibile come monitor utilizzare quello di un pc? ho un lcd wide mi piacerebbe molto usare quello

vorrei sapere come fare, quanto costa e se ci perdo in qualità

grazie :)

danmar
05-06-2007, 13:08
No, a meno che non prendi un convertitore component-vga, ma li i risultati di qualità dipendono molto da quanto ci spendi sopra.
In definitiva, Wii lavora a basse risoluzioni (max 480p) quindi l'uso dei monitor non è la scelta migliore.
Comunque se cerchi, c'è un'apposita discussione sui collegamenti TV dove puoi confrontarti con le opinioni di tutti quelli che vi partecipano. ;)

MiKeLezZ
05-06-2007, 14:31
Resident Evil 4 per Wii censurato a nastro

Niente scene cruente, niente sangue, niente arti che volano. Un giochino per famiglie.

Resident Evil 4 - Wii Version Censored

In some pretty shocking news, it has been revealed that the Nintendo Wii version of Resident Evil 4 (known in Japan as Biohazard 4) has been heavily censored. That's right folks, censored. No longer will arms or limbs flail off zombie corpses, and remember all that blood splattering that could be mustered up in previous versions? GONE. The game was released in Japan on May 31st for a very affordable 3,900 yen. I guess that explains it. We all know that the Wii is a family orientated console, but come on Capcom, what's up with that?
quote:
Resident evil 4 for the Wii, or Biohazard 4 as the game is also known, has been released for the Nintendo Wii in Japan on May 31st, retailing for just 3,900 yen, as NextGeneration reports. That's pretty damned cheap isn't it? But why do you think it's so cheap? It's only because the game has been severely censored, meaning it's going to be an innocent survival game for the wittle Wii.

revoluscion

danmar
05-06-2007, 14:38
Ne parlano nella discussione ufficiale. Tale annuncio dovrebbe riguardare solo la versione Jap che è SEMPRE stata censurata, nelle sue precedenti edizioni, a differenza di quella pal che non lo è mai stata.

Come modo per rientrare nella discussione, potevi sceglierne uno migliore. ;)

Saluti.

Ah...

...revoluscion anche a te! :)

Darkangel666
05-06-2007, 14:39
Ne parlano nella discussione ufficiale. Tale annuncio dovrebbe riguardare solo la versione Jap che è SEMPRE stata censurata, nelle sue precedenti edizioni, a differenza di quella pal che non lo è mai stata.

Come modo per rientrare nella discussione, potevi sceglierne uno migliore. ;)

Saluti.

Ah...

...revoluscion anche a te! :)

Nel qual caso mi farebbe gola...

Niente scene cruente, niente sangue, niente arti che volano. Un giochino per famiglie.

In some pretty shocking news, it has been revealed that the Nintendo Wii version of Resident Evil 4 (known in Japan as Biohazard 4) has been heavily censored. That's right folks, censored. No longer will arms or limbs flail off zombie corpses, and remember all that blood splattering that could be mustered up in previous versions? GONE. The game was released in Japan on May 31st for a very affordable 3,900 yen. I guess that explains it. We all know that the Wii is a family orientated console, but come on Capcom, what's up with that?
quote:
Resident evil 4 for the Wii, or Biohazard 4 as the game is also known, has been released for the Nintendo Wii in Japan on May 31st, retailing for just 3,900 yen, as NextGeneration reports. That's pretty damned cheap isn't it? But why do you think it's so cheap? It's only because the game has been severely censored, meaning it's going to be an innocent survival game for the wittle Wii.

revoluscion

se invece è così mi tengo la versione GC :mbe:

DaK_TaLeS
05-06-2007, 14:40

quote:

revoluscion

Riassunto della versione Re4 per ps2 e gc:
-JAP censored
-USA non censored
-EU non censored

Probabilmente anche questo subirà la stessa sorte, ergo non c'è da preoccuparsi (in teoria)

Lins
05-06-2007, 15:55

quote:

revoluscion

Perchè fasciarsi la testa prima del previsto ?
Non è stata data alcuna comunicazione ufficiale per la versione PAL, quindi probabilmente seguiranno il normale decorso (Jap censored, Eu e Usa no)

Mi autoquoto :)

Luxor83
05-06-2007, 17:12
Harvest moon quando da noi?:confused:

In japp esce il 07/06/07

kaso131
05-06-2007, 17:59
-JAP censored
-USA non censored
-EU non censored

come i porno :yeah:

bob.malone
05-06-2007, 19:34

:ave:

Motosauro
05-06-2007, 20:17

eterna lode all'EU per la libertà di vedere porno non censurato :D

Lins
05-06-2007, 20:24

eterna lode all'EU per la libertà di vedere porno non censurato :D

Che porno...
Non esistono produzioni hardcore Jap a cui viene tolta la censura all' estero.
Al contrario esistono produzioni esterne al jap (per la maggiorparte americane) che coinvolge ragazze giapponesi espatriate. :rolleyes:

Fatevi una cultura... :O :asd:

Motosauro
05-06-2007, 20:30
Che porno...
Al contrario esistono produzioni esterne al jap (per la maggiorparte americane) che coinvolge ragazze giapponesi espatriate. :rolleyes:

ehmmm, come dire ....
non so te, ma qualche anno fa l'oculista capiva il mio problema solo a stringermi la mano ;) :asd:

Adesso, grazie agli stupendi frutti di quella terra benedetta da dio che sono le Marche quest'approccio alla vita non l'ho più :D

E di produzioni jap decensurizzate tramite interpolazione ne ho vista più d'una

Lins
05-06-2007, 21:07
ehmmm, come dire ....
non so te, ma qualche anno fa l'oculista capiva il mio problema solo a stringermi la mano ;) :asd:

Adesso, grazie agli stupendi frutti di quella terra benedetta da dio che sono le Marche quest'approccio alla vita non l'ho più :D

E di produzioni jap decensurizzate tramite interpolazione ne ho vista più d'una

Sicuro di aver visto una produzione giapponese e non cinese o americana ? ;)

space81
05-06-2007, 21:34
Ragazzi ma come si scarica il canale internet per Wii :cry: , mi sono registrato anche su http://www.nintendo-europe.com, ma quando metto i dati sul Wii mi dice codice errore. Help me

Lins
05-06-2007, 21:40
Ragazzi ma come si scarica il canale internet per Wii :cry: , mi sono registrato anche su http://www.nintendo-europe.com, ma quando metto i dati sul Wii mi dice codice errore. Help me

Per canale internet intendi Opera ?

Il tuo wii si connette nei vari canali internet ?
Riesci ad accedere allo shop ?

Praticamente devi acquistarlo ma avrà prezzo 0 (ancora per poco) e verrà scaricato gratuitamente.

space81
05-06-2007, 21:43
Per canale internet intendi Opera ?

Il tuo wii si connette nei vari canali internet ?
Riesci ad accedere allo shop ?

Praticamente devi acquistarlo ma avrà prezzo 0 (ancora per poco) e verrà scaricato gratuitamente.

Si riesco a fare tutto, ma quando inserisco l'email e la password registrata sul sito mi da errore

Lins
05-06-2007, 21:44
Si riesco a fare tutto, ma quando inserisco l'email e la password registrata sul sito mi da errore

Qual' è il codice errore che ti da ?

space81
05-06-2007, 21:47
Qual' è il codice errore che ti da ?

è 206401 :muro: ma dal sito mi loggo tranquillamente, sto impazzendo.

Lins
05-06-2007, 21:49
è 206401 :muro: ma dal sito mi loggo tranquillamente, sto impazzendo.

Come da sito : http://www.wiierror.com/wii-error-206401.php

You may receive this error while attempting to link your MyNintendo account to the Wii Store. This comes as a result of non-alphanumeric characters in either your login name or password. To work around this problem, simply remove these characters, apply the changes to your MyNintendo account, and try again. (vie email, thanks Robert)

[EDIT] Alcuni hanno risolto il problema impostando manualmente i DNS server nelle impostazioni di rete del Wii (ma teoricamente il codice dovrebbe essere differente)
Fai una prova

Luxor83
05-06-2007, 21:51
Harvest moon quando da noi?:confused:

In japp esce il 07/06/07

up

space81
05-06-2007, 21:52
Tutto risolto ragazzi, come per magia ora va !

Lins
05-06-2007, 22:18
up

In USA dovrebbe uscire a dicembre 2007
In europa non si sa

Luxor83
05-06-2007, 23:52
In USA dovrebbe uscire a dicembre 2007
In europa non si sa

Coooosa???? in japp esce ora e in usa a dicembre??? :muro:

kaso131
06-06-2007, 00:46

guarda puoi darmi dell'ignorante su tutto ma sui porno sono preparatissimo :D

confermo i porno jappo sono blurrizati :muro:

tornato IT

cazz ma resident evil esce cosi tardi? scelta di mercato ? eppure il titolo sembra pronto........

space81
06-06-2007, 08:45
Ragazzi ho un dubbio amletico, spegnendo il Wii dal telecomando la luce è arancione e fino qui ok, il problema è che la console essendo in una sorta di stand-by rimane sempre bella calda, pensate che questo possa danneggiarla ? Perchè al limite si potrebbe staccare del tutto :confused:

gogetas
06-06-2007, 08:51
Ragazzi ho un dubbio amletico, spegnendo il Wii dal telecomando la luce è arancione e fino qui ok, il problema è che la console essendo in una sorta di stand-by rimane sempre bella calda, pensate che questo possa danneggiarla ? Perchè al limite si potrebbe staccare del tutto :confused:

se tieni premuto power per 3-4 sec sulla console la luce diventa rossa e si spegne del tutto

Motosauro
06-06-2007, 10:46
se tieni premuto power per 3-4 sec sulla console la luce diventa rossa e si spegne del tutto

Quasi del tutto, ha ancora un assorbimento di 2-3 watt
per spegnerla completamente bisogna staccare il cavo di alimentazione. Purtroppo questo è un problema di quasi tutti gli apparecchi elettronici e stando a statistiche ormai abbastanza assodate pare che causi un consumo non indifferente anche a livello nazionale
http://www.centroconsumatori.it/41v209d21119.html

pagghi
06-06-2007, 11:10

basta spegnere il wiiconect24.... comunque, come dicevano sopra, quasi del tutto spenta

gogetas
06-06-2007, 11:17
si beh ovvio, diventa spenta come quando spegni la tv. Consuma il led e poco altro, circa 1W. A spegnere tutti i led si risparmiano circa 50€ l'anno di corrente tra tv, radio, wii ecc ecc

AndryTAS
06-06-2007, 11:25
La versione Wii di Resident Evil 4 che si renderà disponibile per l'America e l'Europa non subirà alcuna censura. Lo affermano con assoluta certezza alcuni addetti ai lavori di riviste estere che hanno avuto modo di visionare parti in game particolarmente cruente, confrontandole con l'edizione che era stata pubblicata a suo tempo per Gamecube. Ottima notizia per tutti gli appassionati della serie.

Dopo i rumors che vorrebbero in sviluppo un'unità d'archiviazione esterna per Wii, nelle ultime ore sono emerse altre indiscrezioni circa l'uscita di una tastiera che collegata attraverso le porte Gamecube permetterebbe la comunicazione tra utenti in vista di una futura evoluzione della WiFi Connection attraverso un nuovo canale. Al momento comunque si tratta solo di ipotesi, in attesa di conferme o smentite da parte di Nintendo.

sslazio
06-06-2007, 11:31
Che porno...

in compenso fanno trasmissioni sulla tv nazionale in cui vince chi fa più pompini ai partecipanti in diretta :mbe:

space81
06-06-2007, 13:28

Ma in questa maniera perde la sincronizzazione dei wiimote ?

Voi come la spegnete? :confused:

gotenks
06-06-2007, 13:56
Ma in questa maniera perde la sincronizzazione dei wiimote ?

Voi come la spegnete? :confused:

No, non perde la sincronizzazione... ;)
Io la spengo proprio così... Perchè con la lucina arancione riscalda più che da accesa :D

Se però mi serve come caricabatterie dell'ipod (tramite usb) :D lo spengo lasciando la lucina arancione (perchè così appunto puoi ricaricare cose tramite usb, da "spenta" con la lucetta rossa no)

iking
06-06-2007, 17:00
forse il sistema di gioco online del wii cambierà:

http://www.nintendoglobal.net/nintendo-cambia-lonline-603.html

Jon_Snow
06-06-2007, 18:00
Ottima notizia, il sistema a codici attuale è decisamente scomodo.

bob.malone
06-06-2007, 18:04
No, non perde la sincronizzazione... ;)
Io la spengo proprio così... Perchè con la lucina arancione riscalda più che da accesa :D

Se però mi serve come caricabatterie dell'ipod (tramite usb) :D lo spengo lasciando la lucina arancione (perchè così appunto puoi ricaricare cose tramite usb, da "spenta" con la lucetta rossa no)

:eek:

questa non la sapevo, in pratica con la console con la lucina arancione (semplice pressione del tasto power) posso ricaricare l'Ipod????? lol, sai se lo puoi fare anche mentre giochi???

Duken
06-06-2007, 18:59
Ma i punti stella si trovano solo con i giochi Nintendo?
Perchè in Eledees non li ho trovati? :mbe:

danmar
06-06-2007, 19:23
Perchè ci sono solo nei giochi distribuiti da Nintendo.
Quello non lo è!

jpjcssource
06-06-2007, 19:56
Titoli inediti dedicati esclusivamente al Wii nel futuro di EA

John Schappert, Chief Operating Officer di Electronic Arts, durante un'intervista rilasciata ai colleghi di Wired, ha affermato che, contrariamente alle aspettative del pubblico, l'azienda non intende portare ogni suo brand verso Nintendo Wii.

La decisione deriverebbe dall'inadeguatezza di alcuni titoli al peculirare hardware della console, infatti secondo Schappert "piuttosto che portare l'intero carnet di titoli su Nintendo Wii, alcuni dei quali non potrebbero essere trasposti al meglio, l'azienda preferisce usare quei soldi per produrre del software originale".

Sembra quindi che, oltre ai giochi sportivi che da tempo appaiono su tutte le console disponibili, non vedremo più comparire sulla console Nintendo giochi come Medal of Honor, titolo che non ha rispettato le aspettative di vendità, né quelle qualitative richieste dalla logica di mercato. Con MySims, in uscita in esclusiva per Wii, EA ha già iniziando a produrre del software inedito, a noi non resta che attendere i risultati di questa nuova impostazione dell'azienda.

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11301&argomento=Electronic+Arts&masterPage=ngs_articolo.html

Duken
06-06-2007, 20:00
Perchè ci sono solo nei giochi distribuiti da Nintendo.
Quello non lo è!

immaginavo, peccato volevo prendere la suoneria necronesia :sofico:

Lins
06-06-2007, 20:33
Avete mai visto il trailer di RE4 francese ?

http://www.gamevideos.com/video/id/10870

Da noi faranno la stessa cosa con panariello ? :asd:

pingu79
06-06-2007, 22:25
Da noi faranno la stessa cosa con panariello ? :asd:

beh si...e per quanto è brutto non serve neanche il truccatore :ciapet:

ragazzi è da un po che non mi collego...sono appena tornato dalla honeymoon :cool:
che mi dite di mario strikers?
avete gia' giocato on line?

Lins
06-06-2007, 22:41
beh si...e per quanto è brutto non serve neanche il truccatore :ciapet:

ragazzi è da un po che non mi collego...sono appena tornato dalla honeymoon :cool:
che mi dite di mario strikers?
avete gia' giocato on line?

Stardo... ti sei divertito in luna di acacia ? :D

A Mario strikes si stanno divertendo (c'è il thread ufficiale e leggo diversi commenti positivi in giro per la rete), ma io son sempre dubbioso in merito.
Perchè non te lo compri e mi presti Strikes per cubo cosi' mi faccio un' idea ? :asd:

p.s. arrivata l'adsl ?