PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

redbaron
09-12-2007, 10:17
:)

http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/840/840028/nyko-wireless-wii-nunchuck-20071206015733574-000.jpg

Verra' presentato settimana prossima. ;)
Intanto sto giocando un po' a link crossbow... uno di quei giochi dove tenti sempre di fare il 100% e non e' facile !!!!! :stordita:
Molto bello anche ghost squad, l'avevo giocato in sala giochi ed e' molto ben fatto e divertente.

danmar
09-12-2007, 10:56
Verra' presentato settimana prossima. ;)
Intanto sto giocando un po' a link crossbow... uno di quei giochi dove tenti sempre di fare il 100% e non e' facile !!!!! :stordita:
Molto bello anche ghost squad, l'avevo giocato in sala giochi ed e' molto ben fatto e divertente.

Altre pile...no io mi accontento del filo!
E' così divertente Ghost Squad? Non sapevo fosse già in commercio!

Malek86
09-12-2007, 16:27
Uhm, pare che quasi tutte le schede punti siano terminate. Dato che hanno messo il limite di due schede al giorno, temo che quelli con più di 8000 stelle ci siano rimasti un po' fregati.

Non è male, peccato però che sia una conversione secca da Arcade - niente widescreen.

Luxor83
09-12-2007, 19:47
Ragazzi ma per impennare si deve fare qualcosa di particolare?
Ho una C6 da quasi 900CV e sul quarto di miglio riesco a fare 7" e un paio di centesimi con una velocità di oltre 400Km/h, però per quanto riguarda le gare di impennata niente da fare,non riesco proprio.

MarcoM
09-12-2007, 20:32
Ma perché sul sito Nintendo ci sono solo schede da 100 punti (cioè quasi inutili per acquistare qualsiasi cosa sullo shop)?

redbaron
09-12-2007, 20:52

Io ho la versione usa.

mirko90
09-12-2007, 21:04
ciao a tutti, per natale ho deciso di togliermi lo sfizio e comprarmi la suddetta console ma sono indeciso su che gioco aquistare.......

sono orientato su Zelda xo non so se è una continuazione della saga o se puo esser giocato senza saper nulla dei capitoli precedenti. :help:

Marmoraizers
09-12-2007, 21:06
ciao a tutti, per natale ho deciso di togliermi lo sfizio e comprarmi la suddetta console ma sono indeciso su che gioco aquistare.......

sono orientato su Zelda xo non so se è una continuazione della saga o se puo esser giocato senza saper nulla dei capitoli precedenti. :help:

Può essere benissimo giocato..
In più ti consiglio Mario galaxy che si trova al secondo posto tra i giochi più belli di sempre a detta di gameranking.. :)

CarloR1t
09-12-2007, 21:15
Altre pile...no io mi accontento del filo!
Se prendi le ricaricabili ibide nella mia firma durano molto di più perchè non si scaricano da sole.

mirko90
09-12-2007, 21:21
Può essere benissimo giocato..
In più ti consiglio Mario galaxy che si trova al secondo posto tra i giochi più belli di sempre a detta di gameranking.. :)

Hehe grazie per il consiglio, ma quello lo prendo in prestito da mio cugino che già lo possiede, è stato lui ha farmi provare il wii, insieme ci siamo scatenati a wii sport, troppo bello :D

Malek86
09-12-2007, 21:58
Ragazzi ma per impennare si deve fare qualcosa di particolare?
Ho una C6 da quasi 900CV e sul quarto di miglio riesco a fare 7" e un paio di centesimi con una velocità di oltre 400Km/h, però per quanto riguarda le gare di impennata niente da fare,non riesco proprio.

Ma non avevi detto che senza online non ti interessava? :asd:

Gamling
09-12-2007, 22:12

Io Zelda l'ho giocato senza aver giocato i precedenti (avevo solo visto qualcosa della trama di Ocarina of Time mentre lo giocava un amico), e ti assicuro che ha una trama a sè. Tra l'altro l'ho apprezzato molto! :)

VashTheStampede83
10-12-2007, 11:50
Qualcuno mi spiega per quale assurdo motivo lasciano in catalogo oggetti esauriti? Per fare i fichi? :rolleyes:

Ho visto stamattina la notizia della conversione dei wii points, alla pausa pranzo provvedo (ho solo 1500:cry: ).

Per il mio compleanno mi hanno regalato Mari Galaxy, :eek: :eek: un gioco da avere assolutamente, era dai tempi del primo che non mi avvicinavo più a mario, e devo dire che sti giapponesi hanno fatto proprio un bel lavoro.
Non parlo per niente delle lacrime agli occhi che mi vengono quando mi imbatto a volute citazioni (musicali e visive) dei vecchi mario...

Gamling
10-12-2007, 12:12
Qualcuno mi spiega per quale assurdo motivo lasciano in catalogo oggetti esauriti? Per fare i fichi? :rolleyes:

Ho visto stamattina la notizia della conversione dei wii points, alla pausa pranzo provvedo (ho solo 1500:cry: ).

Per il mio compleanno mi hanno regalato Mari Galaxy, :eek: :eek: un gioco da avere assolutamente, era dai tempi del primo che non mi avvicinavo più a mario, e devo dire che sti giapponesi hanno fatto proprio un bel lavoro.
Non parlo per niente delle lacrime agli occhi che mi vengono quando mi imbatto a volute citazioni (musicali e visive) dei vecchi mario...

Io sto aspettando Natale per giocarlo, non vedo l'ora! :D

VashTheStampede83
10-12-2007, 13:54
Ma le scheda con i wii points sono già finite!?!?!?!?!:muro: :cry:
Le rimetteranno? Apparte che con le mie misere 1400 stelle posso prendermi solo 300 wii points che non mi servono a niente!:muro: :muro: :muro:

Malek86
10-12-2007, 13:56
Le rimetteranno?

Ne dubito, ma non si sa mai.

MarcoM
10-12-2007, 14:00
Ne dubito, ma non si sa mai.

Ma allora cosa ci facciamo con tutte 'ste stelle? :confused: :confused:

danmar
10-12-2007, 14:01
Lo star catalogo andrà avanti comunque...mica sparisce.

MarcoM
10-12-2007, 14:03

Ah, beh, tutto esaurito... Molto utile...

Rosty
10-12-2007, 14:06
ragazi la mia wii è morta..........

nn ce piu la luce rossa!!!!!!!!! l' ho spenta staccando la spina e nn si è piu riaccesa:muro: :muro: :muro:

nn so che fare mi date qualche dritta!!

devo x forza spedirla????

Gamling
10-12-2007, 14:08

Lo star catalogo è inutile e ridicolo, ma non mi metterò a confrontarlo con i cataloghi di altri paesi per non ripetere le solite cose.

Già il rapporto di cambio non è il massimo, ma togliere le schede dopo 3 giorni... :muro:

Malek86
10-12-2007, 14:14
Lo star catalogo è inutile e ridicolo, ma non mi metterò a confrontarlo con i cataloghi di altri paesi per non ripetere le solite cose.

Già il rapporto di cambio non è il massimo, ma togliere le schede dopo 3 giorni... :muro:

Non le hanno tolte dopo tre giorni. Semplicemente, come mi aspettavo, erano in numero limitato.

Quando ho preso le mie due schede da 1000 punti, ho letto "Ci sono ancora >500 oggetti di questo tipo". E ho pensato subito, ahia. il giorno dopo erano rimaste solo quelle da 100, con su scritto "Ci sono ancora >100 oggetti di questo tipo". Ormai saranno finite, suppongo.

Inoltre, considerando che il limite era di due schede al giorno per ogni utente, immagino che avere più di 8000 stelle fosse praticamente inutile, dato che se aspettavi il giorno dopo erano già finite tutte quelle buone... per mia fortuna, ne avevo circa 8000, e le ho usate quasi tutte.

Gamling
10-12-2007, 14:21
ragazi la mia wii è morta..........

nn ce piu la luce rossa!!!!!!!!! l' ho spenta staccando la spina e nn si è piu riaccesa:muro: :muro: :muro:

nn so che fare mi date qualche dritta!!

devo x forza spedirla????

Magari si è rotto solo l'alimentatore, hai la possibilità di provarla con l'ali di un altro?

Non le hanno tolte dopo tre giorni. Semplicemente, come mi aspettavo, erano in numero limitato.

Quando ho preso le mie due schede da 1000 punti, ho letto "Ci sono ancora >500 oggetti di questo tipo". E ho pensato subito, ahia. il giorno dopo erano rimaste solo quelle da 100, con su scritto "Ci sono ancora >100 oggetti di questo tipo". Ormai saranno finite, suppongo.

Inoltre, considerando che il limite era di due schede al giorno per ogni utente, immagino che avere più di 8000 stelle fosse praticamente inutile, dato che se aspettavi il giorno dopo erano già finite tutte quelle buone... per mia fortuna, ne avevo circa 8000, e le ho usate quasi tutte.

Sì beh, diciamo che le hanno esaurite, ma ricordiamoci che non sono beni tangibili... non credo che ci siano problemi per generare un certo numero di nuovi codici. Forse più avanti ne inseriranno di nuove.

Malek86
10-12-2007, 14:24
Sì beh, diciamo che le hanno esaurite, ma ricordiamoci che non sono beni tangibili... non credo che ci siano problemi per generare un certo numero di nuovi codici. Forse più avanti ne inseriranno di nuove.

Bah, non so. Probabilmente il loro scopo era di dare quel contentino che volevano tutti.

Però dicevano che in futuro questa storia delle stelle per i Wii Points diventerà standard... in questo caso chissà?

Certo che però le cose non migliorano: prima ti davano sempre 250 punti a gioco, ora Hitman ha detto che Umbrella Chronicles gli ha dato 200 punti :muro:

gotenks
10-12-2007, 14:39
Bah, non so. Probabilmente il loro scopo era di dare quel contentino che volevano tutti.

Però dicevano che in futuro questa storia delle stelle per i Wii Points diventerà standard... in questo caso chissà?

Certo che però le cose non migliorano: prima ti davano sempre 250 punti a gioco, ora Hitman ha detto che Umbrella Chronicles gli ha dato 200 punti :muro:

200 punti = 50 wii points = 0.50€? Andiamo bene :rolleyes:

pagghi
10-12-2007, 14:50
a dire il vero, ora son disponibili >200 schede da 500punti.

Rosty
10-12-2007, 15:16
[QUOTE=Gamling;20043220]Magari si è rotto solo l'alimentatore, hai la possibilità di provarla con l'ali di un altro?[QUOTE]

domani lo provo speriamo bene, sto rosicado troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci ho giocato solo 20 minuti... ps l'ho comprata usata da meno di un anno qui sul mercatino:muro: :muro: :muro:

VashTheStampede83
10-12-2007, 15:41
Ce ne sono diponibili 200 da 500 points ma mi mancano 520 stelle!!!!:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

taz81
10-12-2007, 16:29
ma i punit stella vengono azzerati? se io mi iscirivo ora a capodanno li perdo? mi conviene iscrivermi a gennaio?

Matrixbob
10-12-2007, 18:38
Va lento da matti il sito nintendo.
The Wii Points Card Shop is momentarily closed due to maintenance work. Please come back later. We apologise for the inconvenience.

Matrixbob
10-12-2007, 18:53
Va lento da matti il sito nintendo

Ok sono entrato ma ne vedo 0 disponibili ed ho 4500 punti da fare fuori. :(:cry:
Mi mandate 1 PVT se vedete che diventano disponibili delle schede?:stordita:

Grazie infinite!
:fagiano:

Hitman47
10-12-2007, 22:48
Sono dei buffoni....
mettere pure le card dei wii point in numero limitato....bah...

daxxere
11-12-2007, 08:00
Quali sono le periferiche da prendere?
Il caricabatterie dei controller (mi pare si chiami power station) vale la pena prenderlo?
Al momento ho 2 controller, sono indeciso se prenderne altri 2 ma sinceramente il costo di controller + pile mi sembra un pò altino..

Dax

Motosauro
11-12-2007, 08:03
Condivido un'informazione che ho chiesto direttamente a Nintendo dato che la cosa non mi era chiara.

Gentile cliente,
possiamo rassicurarla del fatto che in caso di rottura o sostituzione
della sua console Wii, è comunque possibile mantenere tutti i dati della
precedente console trasferendoli a quella nuova, sebbene sia una
procedura che possiamo effettuare noi della Nintendo, conoscendo il
codice seriale di entrambe le Wii.

Cordiali saluti,

Nintendo Italia

Gamling
11-12-2007, 08:03
ma i punit stella vengono azzerati? se io mi iscirivo ora a capodanno li perdo? mi conviene iscrivermi a gennaio?

Dipende. A fine 2007 in teoria i punti dovrebbero azzerarsi, però non so se c'è un modo per sapere se i tuoi dureranno oltre quella data. Quando fai il login sul sito puoi vedere quanti dei tuoi punti scadranno, ma non so dirti se i tuoi dureranno. :boh:

Gamling
11-12-2007, 08:04
Quali sono le periferiche da prendere?
Il caricabatterie dei controller (mi pare si chiami power station) vale la pena prenderlo?
Al momento ho 2 controller, sono indeciso se prenderne altri 2 ma sinceramente il costo di controller + pile mi sembra un pò altino..

Dax

Io mi sono limitato a prendere qualche pila ibrida, tanto un caricabatterie ce l'avevo già. :)

Motosauro
11-12-2007, 08:30
Non so se qualcuno l'abbia già notato, ma la pagina col saldo dei punti è passata dal dire che a fine dicembre scadono 1700 punti a dire che scadono tutti (5000+ nel mio caso) :(

taz81
11-12-2007, 08:44
Dipende. A fine 2007 in teoria i punti dovrebbero azzerarsi, però non so se c'è un modo per sapere se i tuoi dureranno oltre quella data. Quando fai il login sul sito puoi vedere quanti dei tuoi punti scadranno, ma non so dirti se i tuoi dureranno. :boh:

allora mi conviene aspettare fino a gennaio e faccio prima, così sciolgo ogni dubbio...tanto la wii la apro a natale..

torgianf
11-12-2007, 08:48
Non so se qualcuno l'abbia già notato, ma la pagina col saldo dei punti è passata dal dire che a fine dicembre scadono 1700 punti a dire che scadono tutti (5000+ nel mio caso) :(

sono riusciti ad essere piu' ridicoli e miserabili delle suonerie che cercano di propinare da anni.

Motosauro
11-12-2007, 09:01
sono riusciti ad essere piu' ridicoli e miserabili delle suonerie che cercano di propinare da anni.

*
Ho appena provato a prendere sti benedetti punti:
entro nello "shop" e mi dice che ci sono solo 200 card di un solo taglio
dico "Ok, dammene una"
dopo un'attesa bella lunga mi dice "Sono finite, mi dispiace"

BUFFONI!

Sarebbe da mandargli una bella lettera congiunta di lamentela :mad:
Qui ci stanno davvero pigliando per il culo

Gamling
11-12-2007, 09:04

Hai ragione, l'altro giorno me le dava come non in scadenza, mentre adesso ci hanno ripensato. Meno male che me ne sono rimaste solo 40, le altre (poche) che mi erano rimaste le ho scambiate :D

C@ge
11-12-2007, 10:17
A me avanzano 250 stelle e con le altre sono riuscito a convertirle in 800 punti wii, ma ho avuto un po' di problemi a registrare RE:UC non riuscivo a confermare, spero solo di nn avere bruciato quei 200 punti stella!questo servizio scadente da nintendo non me lo sarei mai aspettato!bleah:(

Malek86
11-12-2007, 10:30

Uff, per fortuna perderò solo 475 stelle.

Però... ricordo che (di solito) la Nintendo faceva i servizi a modo ai suoi clienti. Niente da fare, mi sa che quando sei in testa alle vendite puoi anche permetterti di mollare un po' la presa.

HomerTheDonutsHunter
11-12-2007, 12:31
Ragazzi pregate con me che quei tirchi di GameStop si prendano i 3 giocacci che ho del Cubo (Fifa 03, Tony hawk 4 & 1080 Avalanche) e se tutto va bene oggi pomeriggio entrerò a far parte del mondo Wiiiii:sperem: :sperem: :sperem: :D

HomerTheDonutsHunter
12-12-2007, 11:24
Wii acquistataaa...dalla mia ragazza...:cry: dovevamo comprarla entrambi insieme ma alla fine i giochi che ci hanno accettato sono bastati per prenderne solo una...e m' è toccato fare il cavaliere:rolleyes:
A proposito a qualcuno interessa un GameCube moddato con XenoGC e case originale:read: ???

taz81
12-12-2007, 11:55
qualcuno ne sa qualcosa? sembra bello questo "DEAD-LINE"...

ecco il link:

http://www.wiitalia.it/2007/12/12/in-arrivo-un-nuovo-fps-per-wii-deadline/

redbaron
12-12-2007, 11:59
qualcuno ne sa qualcosa? sembra bello questo "DEAD-LINE"...

ecco il link:

http://www.wiitalia.it/2007/12/12/in-arrivo-un-nuovo-fps-per-wii-deadline/

Hai la firma irregolarissima. ;)

pingu79
12-12-2007, 12:36
Hai la firma irregolarissima. ;)

anche tu! (inter!) :O :Puke: :D

ryan78
12-12-2007, 13:22
Nintendo dà ...Nintendo toglie...

Tempo fa con quando regalarono il guscio per il wiimote rimasi contento spezzando una lancia a favore del team nintendo.....

oggi guardando la conversione punti stella - wii points mi devo ricredere.

Ma come cavolo si fa a mettere un limite di wii points card?

1- sono cose immateriali che non costano nulla, non si fabbricano, sono punti card virtuali.

2- sanno benissimo il numero di console vendute e di giochi, di conseguenza possono ipotizzare il numero di punti stella che girano.

3- ci hanno fatto penare non so quanto per questa misera conversione 4 a 1

4- ma dove siamo alla smau quando ti tirano i gadget? bisogna azzuffarsi per prendere queste card? Ma pensano di trattare con gente che ha 10 anni?

5- mi tocca comprare tante card da 100 wii points....dopo 3 card mi dice "hai raggiunto il tuo limite massimo riprova domani " e mi da un errore, le stelle me le ha rubate lo stesso, ma non mi segna i 100 wii points in più.

6- ora capite perché in Italia sia il N64 che il Gamecube hanno fatto quella fine ingloriosa? Fa pena il marketing e non riescono mai ad attuare un processo di fidelizzazione mediante l'utilizzo di reali sorprese e novità che lascino l'utente pienamente soddisfatto. Per fortuna il wii ha di suo la novità del wiimote, ma non sarà certo un Panariello a farlo vendere di più...

Che schifo! adesso vado all'esselunga che mi dà più soddisfazione con i punti fragola.

e pensare che poi utilizzerei i punti per il browser ...mica per altro. Navigare dovrebbe essere un diritto di tutti e la possibilità dovrebbe essere regalata con la console. Tra l'altro, ai tempi dell'acquisto, io avevo diritto al browser gratuito...ma non avendo la wifi non potevo collegarmi al canale wiishop.

pingu79
12-12-2007, 14:07

Tempo fa con quando regalarono il guscio per il wiimote rimasi contento spezzando una lancia a favore del team nintendo.....

1- sono cose immateriali che non costano nulla, non si fabbricano, sono punti card virtuali.

2- sanno benissimo il numero di console vendute e di giochi, di conseguenza possono ipotizzare il numero di punti stella che girano.

4- ma dove siamo alla smau quando ti tirano i gadget? bisogna azzuffarsi per prendere queste card? Ma pensano di trattare con gente che ha 10 anni?

5- mi tocca comprare tante card da 100 wii points....dopo 3 card mi dice "hai raggiunto il tuo limite massimo riprova domani " e mi da un errore, le stelle me le ha rubate lo stesso, ma non mi segna i 100 wii points in più.

6- ora capite perché in Italia sia il N64 che il Gamecube hanno fatto quella fine ingloriosa? Fa pena il marketing e non riescono mai ad attuare un processo di fidelizzazione mediante l'utilizzo di reali sorprese e novità che lascino l'utente pienamente soddisfatto. Per fortuna il wii ha di suo la novità del wiimote, ma non sarà certo un Panariello a farlo vendere di più...

Che schifo! adesso vado all'esselunga che mi dà più soddisfazione con i punti fragola.

e pensare che poi utilizzerei i punti per il browser ...mica per altro. Navigare dovrebbe essere un diritto di tutti e la possibilità dovrebbe essere regalata con la console. Tra l'altro, ai tempi dell'acquisto, io avevo diritto al browser gratuito...ma non avendo la wifi non potevo collegarmi al canale wiishop.

sono daccordo con te in piu' punti.
il ratio proposto di 4:1 è una presa per il sedere bella e buona imho :O
il fatto che la conversione è a tiratura limitata è una presa per il sedere bella e buona imho :O
io ho convertito 8000punti (cioè anni di acquisti di giochi originali, 3 Nds, 1 Gc, 1wii) e come premio ho ottenuto una cifra di wii points pari al valore di circa 20 euro O_O :D....ridicolo.

Ragazzi basterebbe pensare a questa cosa: come mai lo star catalogo giapponese è diverso (mooolto piu' ricco) da quello nostro? i soldi che nintendo riceve da noi sono falsi? valgono meno? bene, assodato che la N adotta 2 pesi e 2 misure (ci sono figli e figliastri :rolleyes: ), tutti gli altri ragionamenti ovvi e le nostre riflessioni tipo browser gratuito sempre, ratio un po piu' rispettoso tipo 2:1, non hanno ragione di esistere....volete discutere con chi per anni come premio ad acquisti di giochi originali (e anche ben pagati ;) ) vi ha proposto come regalo suonerie e sfondi O_O ? meglio lasciare perdere...morale della favola (sempre IMHO) se si decide di instituire una campagna premi, o la si fa per bene (pari opportunita' per tutti) oppure meglio non creare false aspettative verso il consumatore. non abbiamo l'anello al naso :mad: (con tutto il rispetto con chi ce l'ha :D )

redbaron
12-12-2007, 14:22
anche tu! (inter!) :O :Puke: :D

Mi hai ucciso l'anima :O

Motosauro
12-12-2007, 14:33

il fatto che la conversione è a tiratura limitata è una presa per il sedere bella e buona imho :O
io ho convertito 8000punti (cioè anni di acquisti di giochi originali, 3 Nds, 1 Gc, 1wii) e come premio ho ottenuto una cifra di wii points pari al valore di circa 20 euro O_O :D....ridicolo.

Ragazzi basterebbe pensare a questa cosa: come mai lo star catalogo giapponese è diverso (mooolto piu' ricco) da quello nostro? i soldi che nintendo riceve da noi sono falsi? valgono meno? bene, assodato che la N adotta 2 pesi e 2 misure (ci sono figli e figliastri :rolleyes: ), tutti gli altri ragionamenti ovvi e le nostre riflessioni tipo browser gratuito sempre, ratio un po piu' rispettoso tipo 2:1, non hanno ragione di esistere....volete discutere con chi per anni come premio ad acquisti di giochi originali (e anche ben pagati ;) ) vi ha proposto come regalo suonerie e sfondi O_O ? meglio lasciare perdere...morale della favola (sempre IMHO) se si decide di instituire una campagna premi, o la si fa per bene (pari opportunita' per tutti) oppure meglio non creare false aspettative verso il consumatore. non abbiamo l'anello al naso :mad: (con tutto il rispetto con chi ce l'ha :D )

Concordo e ribadisco l'idea di mandargli una mail congiunta di lamentele.
Adesso sono preso con le bombe a lavoro, ma se qualcuno ha voglia di stilare una bozza magari ci mettiamo d'accordo se vi va.

Mde79
12-12-2007, 14:40

Io preferisco pagare Mario Galaxy o Metroid 45 Euro ed avere premi stupidi che pagarne 50-60 ed avere in regalo i Wii points (mi spiace per chi li ha accumulati prima), sul fatto che è una boiata che siano limitati essendo dei codici sono concorde.
A me rompe moltissimo invece il prezzo troppo alto dei giochi VC ed infatti non ne ho preso neanche uno.

pingu79
12-12-2007, 14:47
Mi hai ucciso l'anima :O
bastardo :D
Io preferisco pagare Mario Galaxy o Metroid 45 Euro ed avere premi stupidi che pagarne 50-60 ed avere in regalo i Wii points (mi spiace per chi li ha accumulati prima), sul fatto che è una boiata che siano limitati essendo dei codici sono concorde.
A me rompe moltissimo invece il prezzo troppo alto dei giochi VC ed infatti non ne ho preso neanche uno.

è una tua considerazione...io parto dal concetto che preferisco il nulla alla presa in giro invece. meglio niente.

Mde79
12-12-2007, 16:23
bastardo :D

è una tua considerazione...io parto dal concetto che preferisco il nulla alla presa in giro invece. meglio niente.

Su questo son d'accordo è che la presa in giro secondo me è nellla limitazione dei codici, visto che dai punti in genere non si ricavano sti gran premi, a livello di valore monetario mi sembra siamo a poco meno dei punti della benzina o dei supermercati.

Ma negli altri continenti la conversione c'è? Con che rapporto?

ryan78
12-12-2007, 16:31
personalmente ho già scritto ben due volte alla nintendo, segnalando in entrambe le e-mail di evitare di prenderci in giro.

Se volete posso buttar giù un paio di righe da inviare. In fondo chiediamo solo di essere equiparati agli altri utenti stranieri. Invece di spendere chissà quali cifre per la pubblicità di Panariello.....fate sconti reali sui giochi, offerte, ecc... in fondo la pubblicità migliore è da sempre quella del passa parola.
Chi è contento e soddisfatto non potrà che parlare bene del servizio ricevuto. Questo tipo di pubblicità non ha prezzo.

Appena mi viene l'ispirazione posto il testo della lettera.

@Mde79

certo che è meglio pagare meno i giochi; ma credi che li paghi meno perché ti danno premi scarsi? lo sai che la pistola per il wii in Usa costava 19.90$ mentre in Italia viene venduta a 29.90 € ? eppure il dollaro sta rosikando....

Il fatto che ps3 e x360 vendano giochi a prezzi assurdi non significa che debbano essere presi come valore standard di vendita. Qua non si fa altro che aumentare i prezzi invece di diminuire. Se poi ci mettiamo le tasse, iva e schifezze vari italiane siamo a posto.

Poi ricordati che non si tratta di avere lo sconto piuttosto che i premi. Nessuno di noi ha mai chiesto di avere premi; sono loro che per primi hanno proposto questa novità dei punti stella e il catalogo. Quello che voglio dire , penso di parlare anche a nome di altri che la pensano come me, si riassume in poche parole: volete fare le cose belle? Attirare la gente con promozioni? fatele ma sul serio, e non prendendoci in giro.

La lettera sarebbe da inviare in copia alla nintendo Usa e Jappo. Il problema non è Nintendo ma Nintendo Italia.

eta_beta
12-12-2007, 16:33
qualcuno sa quando esce wiifit in europa ???
esiste qualche importatore dalla jappone all'europa

nekromantik
12-12-2007, 16:35
Lo sto aspettando anche io, a quanto pare dovrebbe arrivare nel primo trimestre...

ryan78
12-12-2007, 16:43
Lo sto aspettando anche io, a quanto pare dovrebbe arrivare nel primo trimestre...

prezzo?

cipollina
12-12-2007, 16:45
Il paradosso della conversione ....
ieri erano disponibili solo da 100 wii points (= 400 punti stella), oggi solo da 1000 (= 4000 punti stella)!
Sinceramente visto che è tutto in formato elettronico (non è che ti spediscono una card a casa!) non capisco che problemi abbiano e perché non facciano convertire indipendentemente dai tagli.
es. se ho 3.600 punti stella dammi 900 wii points e morta lì! Non costringere la gente a fare le combinazioni.
Ma che è ..... me tocca giocare a Brain Training anche con sta roba!!!!!:muro:

Malek86
12-12-2007, 17:31
Ma negli altri continenti la conversione c'è? Con che rapporto?

Negli altri continenti non esiste la conversione in Wii Points.

In compenso in Giappone le stelle possono essere usate per ottenere premi mooolto più interessanti: un controller per il Wii a forma di pad dello SNES (lo voglio! :muro: ), giochi per DS che non escono nei negozi... e un sacco di altra roba ganza. Altro che suonerie e macchinine di Mario Kart.

Gendo01
12-12-2007, 17:31
vi incollo la rispota inviatemi da nintendo ad una mia mail di richiesta chiarimenti:
Gentile cliente,
siamo spiacenti per questo inconveniente, ma effettivamente il dato riportato nella pagina del Saldo Stelle era dovuto ad un disguido tecnico che la Nintendo ha provveduto a risolvere in breve tempo. Resta confermata la data di scadenza dei Punti Stella per la data del 31-12-07 (così come del resto era stata già data comunicazione in un'apposita newsletter).
Siamo spiacenti che non abbia potuto usufruire degli Wii Points messi a disposizione negli ultimi giorni, ma anche in questo caso era stato comunicato che gli Wii Points sarebbero stati messi in palio in un limitato numero, e che non si trattava di una totale conversione come in molti si auspicavano in passato, facendo circolare una falsa voce al riguardo.

Cordiali saluti,

Nintendo Italia

Che dire,tutto vero e ineccepibile, rimane comunque il retrogusto amaro della presa in giro...

Malek86
12-12-2007, 17:38
vi incollo la rispota inviatemi da nintendo ad una mia mail di richiesta chiarimenti:

Che dire,tutto vero e ineccepibile, rimane comunque il retrogusto amaro della presa in giro...

Ok, vediamo un po':

1) Wow, per colpa del loro disguido tecnico, magari qualcuno avrà registrato i suoi codici in quel periodo pensando che non li avrebbe persi... e invece sì.

2) Dove l'avevano detto che i Wii Points sarebbero stati in numero limitato? O che non sarebbe stata una conversione totale? Avevano solo detto che avrebbero cancellato i punti stella dopo il 31 dicembre. Mi sembra che l'idea delle schede a numero limitato fosse una nostra congettura (che si è dimostrata vera, purtroppo). Se qualcuno trova la newsletter originale, controlliamo.

EDIT: a proposito, ecco la news originale, da Eurogamer:

Club Nintendo fans in Europe have been told this week that they risk losing their entire stock of Nintendo 'Stars' if they don't agree to new privacy terms.

Customers have until July 15th to agree to new terms which give "permission to gather information about your online activities on our web site and with Nintendo’s products," a Nintendo statement said.

The company said the move was necessary "To allow us to implement additional features on our website, to improve our products and to adapt them to our users’ needs and preferences."
Advertisement

However, a stern warning later in the email - sent out on the 29th June, and again yesterday - revealed that users must comply with the new terms by Sunday or have their entire memberships deactivated.

The email stated: "If you choose to DECLINE our new Privacy Policy , you will from [July 15th] onwards no longer be able to use your Stars in the Stars Catalogue, as we will be forced to deactivate your Nintendo membership."

The new privacy terms will give Nintendo the authority to track users' browsing habits on the Nintendo site, as well as their Wii console useage. A snippet of the statement said: "Nintendo will collect information about the way you use your Wii and the Wii Network Services including, but not limited to, information about the games you download and/or play and how long you play them."

However, closer inspection of the new privacy terms revealed an incentive to allow Nintendo access to your information. By linking your Wii Shop Channel account to the Club Nintendo account, users will be able to redeem Stars (included as a scratch card within every first party Nintendo title) to get Wii Points online, claim Stars for Virtual Console games you purchase, and you will be able to check your statistics from Wii games with online functionality - all depedant on availability, Nintendo said.

Readers with long memories will recall this has been vaguely promised since the Wii launched, and Nintendo was unwilling to give a date on when these new features would be available, other than repeating that it will be "soon".

So, in summary, head over to Club Nintendo now if you want to keep hold of your Stars collection. Think of all the goodies you might miss out on otherwise....

Non ne vedo traccia... uhn.

In giro ho letto anche che d'ora in poi le stelle più vecchie di 12 mesi saranno cancellate... sempre più uhn.

E che fine ha fatto questa storia che si potranno avere stelle comprando i giochi VC?...

Hitman47
12-12-2007, 18:27
Comprata la Zappa :D :D

ryan78
12-12-2007, 18:30
Vi siete accordi che nello Star Catalogo hanno tolto acquista e hanno messo:

PRENDILO SUBITO ... aggiungerei nel @ulo

:sofico:

ora mi ritrovo con 200 wii points registrati , 100 con errore. Nel frattempo ( erano >200 oggi ) sono terminati i tagli da 100 e mi ritrovo con altri punti stella che non so dove mettermi, ma grazie al consiglio dello star catalogo mi sono fatto un'idea....

Il browser non riuscirò mai a comprarlo....

kyro_
12-12-2007, 18:57
che giochi mi consigliate di regalarmi per natale?

apparte mario e metroid , quali altri giochi belli sono usciti ultimamente?
ciao e grazie

ryan78
12-12-2007, 19:00

ciao e grazie

non l ho ancora presa ma prenderei una bella wii zapper che costa relativamente poco ma avendo un gioco incluso ti permette di divertirti a natale quando c'è un po' di gente. I giochi più semplici sono sempre i più gettonati.

Vabè poi un mario party 8 usato se lo trovi accattalo.

Malek86
12-12-2007, 19:06
http://www.gogettonia.net/malek/puntistella.jpg

... tanto per divertirmi un po'. D'altra parte, va detto che è proprio vero che su internet non c'è fantasia. Vediamo quanti sanno la provenienza originale di quel testo :D

mcz
12-12-2007, 19:13
Devo acquistare per Natale una console, e mi sarei orientato sulla nintendo WII. Volevo sapere quali gadget considerate essenziali da acquistare per godersela appieno. Insomma un consiglio sugli acquisti da un neofita totale delle console.

ryan78
12-12-2007, 19:14
http://www.gogettonia.net/malek/puntistella.jpg

... tanto per divertirmi un po'. D'altra parte, va detto che è proprio vero che su internet non c'è fantasia. Vediamo quanti sanno la provenienza originale di quel testo :D

si ma così non credo nemmeno gli rispondano. Questo è il modo migliore per dare a loro un motivo per vendere di più.

Malek86
12-12-2007, 19:16
si ma così non credo nemmeno gli rispondano. Questo è il modo migliore per dare a loro un motivo per vendere di più.

Non è una protesta vera. Mica voglio spedirgliela. L'ho scritta per divertirmi, è una parodia di un testo diverso. Chissà quanti lo conoscono qui.

Devo acquistare per Natale una console, e mi sarei orientato sulla nintendo WII. Volevo sapere quali gadget considerate essenziali da acquistare per godersela appieno. Insomma un consiglio sugli acquisti da un neofita totale delle console.

Sinceramente, non credo ti serva null'altro a parte ciò che c'è nella scatola. I gadget come racchette e mazze di plastica sono inutili e basta. Semmai, ti servono solo delle pile ricaricabili.

mcz
12-12-2007, 19:31
Non è una protesta vera. Mica voglio spedirgliela. L'ho scritta per divertirmi, è una parodia di un testo diverso. Chissà quanti lo conoscono qui.

Sinceramente, non credo ti serva null'altro a parte ciò che c'è nella scatola. I gadget come racchette e mazze di plastica sono inutili e basta. Semmai, ti servono solo delle pile ricaricabili.

Grazie per la velocita´.... avevo letto di un cavo composito, per migliorare la qualita´visiva. Poi come memoria sd, va bene una sd qualsiasi?

bronzodiriace
12-12-2007, 19:35
scusate il ritardo, ma prendete dalla Virtual Console SIn&Punishment per Nintendo64

è un capolavoro ;)

ryan78
12-12-2007, 19:36
scusate il ritardo, ma prendete dalla Virtual Console SIn&Punishment per Nintendo64

è un capolavoro ;)

e magari ...se riuscissimo a convertire i punti stella :D

Malek86
12-12-2007, 19:41
Grazie per la velocita´.... avevo letto di un cavo composito, per migliorare la qualita´visiva. Poi come memoria sd, va bene una sd qualsiasi?

Il cavo RGB migliorerebbe notevolmente la qualità visiva, ma se il tuo televisore ha gli ingressi Component, allora prendi il cavo Component che è ancora meglio. Come memoria va bene qualunque scheda SD, credo.

è un capolavoro

A me interessa solo Twinkle Star Sprites per Neo Geo. Prima lo metteranno, prima avranno i miei punti.

Mde79
12-12-2007, 19:50
In effetti se i premi negli altri continenti sono di altra caratura non è carino.
Cmq io sono d'accordissimo sulle lamentele della presa in giro per le card limitate ecc, volevo solo dire che se tengono i prezzi bassi (non me ne intendo ma mi sembra che siano più bassi dei giochi del cubo o sbaglio?) e con i punti stella ti regalano le musiche mp3 dei giochi non sarebbe la fine del mondo se agli altri non regalassero cose migliori.
E' vero anche che i wiipoints non essendo beni tangibili potrebbero rilasciarne di più, ma io preferirei che abbassassero i prezzi VC, così il guadagno è per tutti :D

ryan78
12-12-2007, 19:53
ma io preferirei che abbassassero i prezzi VC, così il guadagno è per tutti :D

Avevo scritto anche per questo proponendo in ogni titolo di punta un buono per scaricarsi il gioco vecchio. Ad esempio ti compri Metroid 3 per wii e dentro trovi un buono per scaricarti super metroid del super nintendo.

Nei giochi completamente nuovi un buono a scelta spendibile per o VC o Software WII e tutti vissero felici e contenti.

Presto nintendo assumimi :D che faccio contenti gli utenti.

Mde79
12-12-2007, 19:56
Avevo scritto anche per questo proponendo in ogni titolo di punta un buono per scaricarsi il gioco vecchio. Ad esempio ti compri Metroid 3 per wii e dentro trovi un buono per scaricarti super metroid del super nintendo.

Nei giochi completamente nuovi un buono a scelta spendibile per o VC o Software WII e tutti vissero felici e contenti.

Mani bucate, non ti prenderanno mai :D

torgianf
12-12-2007, 19:59

e caschi male, e' un idea malsana la tua.
regalare qualcosa che loro vendono tranquillamente a prezzi da rapina :asd:

CarloR1t
12-12-2007, 20:05

ciao e grazie
E' appena uscito (o esce questo fine settimana, le date sono un po' confuse) tomb raider anniversary:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18284189&postcount=10901

ryan78
12-12-2007, 20:06
Anteprima assoluta del nuovo sito del wii, uscirà dopo natale.

http://img142.imageshack.us/img142/8289/sevenerrorsis7.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=sevenerrorsis7.jpg)

ryan78
12-12-2007, 20:08
E' appena uscito (o esce questo fine settimana, le date sono un po' confuse) tomb raider anniversary:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18284189&postcount=10901

Il gioco su pc è bello perché ha ripreso il vecchio tomb raider molto esplorativo.
Avevo visto un video per Wii con delle features in più legate al wii mote. Potrebbe essere interessante, ma è da provare in qualche centro commerciale.

CarloR1t
12-12-2007, 20:15
Il gioco su pc è bello perché ha ripreso il vecchio tomb raider molto esplorativo.
Avevo visto un video per Wii con delle features in più legate al wii mote. Potrebbe essere interessante, ma è da provare in qualche centro commerciale.
Infatti in quel post ho linkato quasi tutti i video esistenti, quanto alla giocabilità non so se il controllo sarà molto facile la prima volta, bisognerà farci la mano un pochino, ma al riguardo le recensioni son positive, inoltre hanno aggiunto alcuni elementi extra alla versione wii, utensili vari, nuovi ambienti e elementi grafici rispetto alla versione pc. Qualcuno l'ha già visto in giro? Perchè l'uscita sarebbe il 7 in europa, ma sito wiiitalia dice il 14...

sfflakfjlaksjflakf
12-12-2007, 20:44
Ciao ragazzi,
qual'è il gioco che vi è piaciuto di più giocando in 2? Sapete.. in previsione di un regalo :stordita: ..

bronzodiriace
12-12-2007, 21:55
http://wii.ign.com/articles/840/840891p1.html

dragon ball z budokai tenkaichi 3
pare molto interessante

Motosauro
13-12-2007, 08:53
Anteprima assoluta del nuovo sito del wii, uscirà dopo natale.

http://img142.imageshack.us/img142/8289/sevenerrorsis7.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=sevenerrorsis7.jpg)

:sbonk:

Sono appena riuscito a prendere 1000 wiipoints tramite un solo codice da 4000 starpoints.
Adesso mi rimangono 1200 e rotti star points e devo aspettare/sperare che mettano disponibili le card da 1200....
Ma guarda te. Da Nintendo una gestione così assurda e ridicola della questione non me l'aspettavo, specialmente adesso che (se non sbaglio) hanno silurato il management Italiano (almeno per la parte customer-care e web).
Così è davvero pazzesco.

Spero che il tutto sia a fronte di cose meravigliose che faranno, ma essendo fondamentalmente pessimista (o almeno così mi dice il mio chitarrista) ci credo poco
:huh:

pingu79
13-12-2007, 09:40
Comprata la Zappa :D :D
beh? la consigli? :)

Vi siete accordi che nello Star Catalogo hanno tolto acquista e hanno messo:

PRENDILO SUBITO ... aggiungerei nel @ulo

:D

Hitman47
13-12-2007, 09:56
beh? la consigli? :)

ieri l'ho provata poco....
con Link's Crossbow Training è perfetta....e vabbè....
E il giochetto è pure carino :p

Con RE:UC devo provarla meglio, visto che comunque all'inizio devi prenderci un po' la mano....ma comunque da quel poco che ho visto, migliora la mira abbastanza...:)

Cholo
13-12-2007, 10:00
Ciao ragazzi,
qual'è il gioco che vi è piaciuto di più giocando in 2? Sapete.. in previsione di un regalo :stordita: ..Raving Rabbits 1 fino ad ora.
Mario & Sonic ai giochi olimpici comunque ci stà prendendo parecchio, anche se trovo fastidiosissimo dover sbloccare di continuo nuovi sport in maniera del tutto casuale (cercasi salvataggio al 100% PAL...).

Hitman47
13-12-2007, 10:01
http://wii.ign.com/articles/840/840891p1.html

dragon ball z budokai tenkaichi 3
pare molto interessante

ma tanto già so che sarà mio....
pure con l'online, poi...

Cavolo...però neanche stavolta col 16:9 :(

pingu79
13-12-2007, 10:02
ieri l'ho provata poco....
con Link's Crossbow Training è perfetta....e vabbè....
E il giochetto è pure carino :p

Con RE:UC devo provarla meglio, visto che comunque all'inizio devi prenderci un po' la mano....ma comunque da quel poco che ho visto, migliora la mira abbastanza...:)

bene, penso proprio di prendere tutti e 2 i giochi :)

fgpx78
13-12-2007, 10:14

IGN consiglia di aspettare il 4. In pratica è un 2 con aggiunto l'online, che però scatta e lagga che è un piacere...FRUSTRANTE!

Malek86
13-12-2007, 10:33

Come sarebbe a dire, senza widescreen?

Certi sviuppatori si dimenticano che ormai siamo quasi nel 2008. Anche Pangya 2 non avrà widescreen. E che rottura di scatole.

MarcoM
13-12-2007, 11:36
Ecco la mail che ho inviato ieri alla Nintendo Italia, lamentandomi della gestione assurda delle famose Stelle:

Vorrei sapere come mai non è possibile convertire le proprie stelle in
Wiipoints dato che le Wii points cards non sono mai disponibili. Voglio
dire, non sono card fisiche, ma solo codici. Che problema c'è a rendere
disponibili le card a tutti noi che ne abbiamo diritto per aver
acquistato prodotti Nintendo? Non vorrei che arrivasse il 31 dicembre senza
averle potute sfruttare... Mah... Sono un po' deluso da questo servizio.
Saluti.

Ed ecco la (sollecita devo riconoscere) risposta di Nintendo Italia:

Gentile cliente,
comprendiamo il suo disappunto e ci scusiamo per il disguido, ma
sebbene non si tratti di un prodotto materiale al pari dei premi dello
Star Catalogo, che prevedono invece una consegna al cliente e tutte le
relative spese a nostro carico, è comunque per via di precise
disposizioni della sede centrale che gli Wii Points siano stati messi a
disposizione in un numero limitato, almeno per il momento.
Cordiali saluti,
Nintendo Italia

Ovviamente ho replicato dicendo che avrei volentieri optato per lo star catalogo, ma è tutto esaurito tranne gli inutili sfondi per PC e che non vorrei vedere annullate la mie stelle perché impossibilitato (per colpa loro) ad usarle prima del 31 dicembre...

Hitman47
13-12-2007, 11:53
Come sarebbe a dire, senza widescreen?

Certi sviuppatori si dimenticano che ormai siamo quasi nel 2008. Anche Pangya 2 non avrà widescreen. E che rottura di scatole.

On the audio/visual side of things, Tenkaichi 3 is very similar to last year's offering, and while the effects and overall polish are improved, you're still getting a 480p experience that runs only in 4:3 display.

eppure mi avevano detto che stavolta girava in 16:9 :(

Malek86
13-12-2007, 11:57
eppure mi avevano detto che stavolta girava in 16:9 :(

Uff. Mi va bene giocare in grafica schifosa, ma ameno le proporzioni corrette le vorrei.

Infatti, ho appena preso una decisione importantissima: non comprerò più giochi senza widescreen. Questo naturalmente, oltre al Wii (la cui maggioranza di giochi è 16:9) e alla 360 (dove c'è supporto universale ai 16:9), include qualunque gioco usato per PS1/PS2/N64/XB che decida di prendere. Mi affiderò a questo sito (http://144.92.43.200/hdg/hdg.asp). Lo SNES è escluso perchè non esiste alcun gioco widescreen per la console, e il PC vale se esiste un metodo anche complicato per fare girare i giochi in widescreen (qui c'è una bella lista (http://www.widescreengamingforum.com/)). Vediamo quanto resisterò :cool:

ryan78
13-12-2007, 11:59
:sbonk:

http://img142.imageshack.us/img142/8289/sevenerrorsis7.th.jpg (http://img142.imageshack.us/img142/8289/sevenerrorsis7.jpg)

Sono appena riuscito a prendere 1000 wiipoints tramite un solo codice da 4000 starpoints.
Adesso mi rimangono 1200 e rotti star points e devo aspettare/sperare che mettano disponibili le card da 1200....
Ma guarda te. Da Nintendo una gestione così assurda e ridicola della questione non me l'aspettavo, specialmente adesso che (se non sbaglio) hanno silurato il management Italiano (almeno per la parte customer-care e web).
Così è davvero pazzesco.

Spero che il tutto sia a fronte di cose meravigliose che faranno, ma essendo fondamentalmente pessimista (o almeno così mi dice il mio chitarrista) ci credo poco
:huh:

:D è come il giochino delle 7 piccole differenze. Sei riuscito a trovarle tutte e 7 :sbonk: ?

Motosauro
13-12-2007, 12:11
:D è come il giochino delle 7 piccole differenze. Sei riuscito a trovarle tutte e 7 :sbonk: ?

Grande :D

Non avevo notato i dettagli :sbonk:
O sei rapido con il fotoritocco o sei davvero avvelenato (o entrambe le cose)

Complimenti comunque :D

P.S.
Hai ritoccato l'html o sei andato di fotosciopp?

ryan78
13-12-2007, 13:30
Grande :D

Non avevo notato i dettagli :sbonk:
O sei rapido con il fotoritocco o sei davvero avvelenato (o entrambe le cose)

Complimenti comunque :D

P.S.
Hai ritoccato l'html o sei andato di fotosciopp?

rapido di fotoritocco ;)

e molto avvelenato

pingu79
13-12-2007, 14:06
raga' chiedo una cosa: ma è in cantiere una versione di Hitman per il wii? :fagiano:

Malek86
13-12-2007, 14:13
raga' chiedo una cosa: ma è in cantiere una versione di Hitman per il wii? :fagiano:

http://www.nwiizone.com/nintendo-wii/nwii/hitman-reborn-wii-new-images/

http://www.gogettonia.net/malek/lol.gifhttp://www.gogettonia.net/malek/lol.gifhttp://www.gogettonia.net/malek/lol.gif

Ehm, non mi sembra siano previsti giochi di Hitman per ora, ma credo che arriveranno. Dopotutto, credo che la Eidos abbia bisogno di soldi.

Motosauro
13-12-2007, 14:45
http://www.nwiizone.com/nintendo-wii/nwii/hitman-reborn-wii-new-images/

http://www.gogettonia.net/malek/lol.gifhttp://www.gogettonia.net/malek/lol.gifhttp://www.gogettonia.net/malek/lol.gif

Ehm, non mi sembra siano previsti giochi di Hitman per ora, ma credo che arriveranno. Dopotutto, credo che la Eidos abbia bisogno di soldi.

*
Penso proprio anch'io

HomerTheDonutsHunter
13-12-2007, 14:53
Raga forse questa è la volta buona che mi prendo sto benedetto Wii...avrei una domanda: siccome x ora di picchiaduro c' è solo Dragon ball che a me sinceramente non piace molto come stile di gioco farei bene a prendermi Soul Calibur 2 e Smash bros melee del cubo a 30 €uri insieme??? Sapete quando esce Smash bros Brawl??? Dai che se succede 1 miracolo stasera mi ci chiudo con la mia ragazza:D

laplace82
13-12-2007, 15:02
Dai che se succede 1 miracolo stasera mi ci chiudo con la mia ragazza:D

:D :D :D :D :sofico: :sofico:

Senorita
13-12-2007, 17:21
ma che cavolo nn riesco ad entrare nel card shop.. horegistrato l'indirizzo.. sta nintendo nn fa una cosa buonaaaaaa
:mad:

ciuketto
13-12-2007, 17:23
ma che cavolo nn riesco ad entrare nel card shop.. horegistrato l'indirizzo.. sta nintendo nn fa una cosa buonaaaaaa
:mad:

Purtroppo non è un problema solo tuo.:mad:

Senorita
13-12-2007, 17:25
sono veramente arrabbiata porca miseria!:mad:

ciuketto
13-12-2007, 17:33

Immagino..
stai attenta perchè a molti sembrava che la procedura gli facesse prendere i wiipoints,ma alla fine gli scalavano le stelle e non gli accreditavano i wiipoints.:muro:

Motosauro
13-12-2007, 17:33

Se ti può consolare non sei sola.
Io sono riuscito oggi asfangare un po' di punti, ma mi sento molto preso per il culo sto giro

ciuketto
13-12-2007, 17:35
Guardate se vi puo essere utile questo 3d(tra l'altro aperto dal sottoscritto:asd:)
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=109773

Motosauro
13-12-2007, 17:36
Immagino..
stai attenta perchè a molti sembrava che la procedura gli facesse prendere i wiipoints,ma alla fine gli scalavano le stelle e non gli accreditavano i wiipoints.:muro:

A dire il vero i WiiPoints non vengono accreditati: viene generato un codice, tipo una ricarica di cellulare dal tabaccaio per capirci.

ciuketto
13-12-2007, 17:42
A dire il vero i WiiPoints non vengono accreditati: viene generato un codice, tipo una ricarica di cellulare dal tabaccaio per capirci.

Bene,il codice non viene generato e i punti stella vengono tolti lo stesso.:(
Capitato a svariate persone..

Senorita
13-12-2007, 17:44
sono riuscita ad entrare ma nn c'è nemmeno un wiipoints da poter scambiare :cry:

ciuketto
13-12-2007, 17:45
sono riuscita ad entrare ma nn c'è nemmeno un wiipoints da poter scambiare :cry:

:muro: :muro:
Ridicoli.

Malek86
13-12-2007, 17:47
Bene,il codice non viene generato e i punti stella vengono tolti lo stesso.:(
Capitato a svariate persone..

A me è andata abbastanza bene, sono riuscito a prendere entrambe le mie schede da 1000 punti. Adesso ho ancora 475 stelle rimaste, quindi piuttosto che perderle, immagino prenderò un codice da 100 punti... per ora il negozio è vuoto, quindi proverò domani, speriamo. Però, deh, che razza di (dis)servizio.

E a Gennaio posso finalmente registrare tre giochi: Mario Galaxy, Umbrella Chronicles e Phantom Hourglass :D

ryan78
13-12-2007, 19:30
Oggi sono andato a vedere se c'erano ancora delle wii card da scambiare con i punti stella. Inizialmente non c'era nulla ma dopo qualche ora sono comparse le cards da 300 wiipoints ( 1200 stelle ).

Fortunatamente mi ero conservato 450 stelle da ricaricare e quindi ho potuto acchiapparmi la card da 300 wiipoints.

Finalmente mi sono preso il browser :winner:

Resta il fatto che ieri mi hanno fatto comprare tagli da 100 punti e oggi li hanno tolti. Meno male che avevo le stelle da caricare ancora altrimenti ciao browser.

Che casino che fanno. Invece di semplificare la vita agli utenti mettono tronchi tra le ruote.

--------------------------------------------------------------------

Browser Opera WII

Youtube funziona alla grande mentre altri siti tipo riflettotv no. Vabè peccato, speriamo in un aggiornamento del browser.

Molto carino e semplice da utilizzare lo consiglio a chi non sa cosa prendere con i wiipoints. Ritengo molto più utile il browser rispetto a giochi della VC.
Consigliato.

Necroticism
13-12-2007, 21:41
Raga forse questa è la volta buona che mi prendo sto benedetto Wii...avrei una domanda: siccome x ora di picchiaduro c' è solo Dragon ball che a me sinceramente non piace molto come stile di gioco farei bene a prendermi Soul Calibur 2 e Smash bros melee del cubo a 30 €uri insieme??? Sapete quando esce Smash bros Brawl??? Dai che se succede 1 miracolo stasera mi ci chiudo con la mia ragazza:D

Smash Bros Browl uscirà dopo Giugno 2008, quindi se non vuoi aspettare fino ad allora per menare le mani, prendili pure.

bagino
13-12-2007, 22:36
Ciao a tutti! c'entra nulla con la discussione che state facendo ora ma: secondo voi, tendendo conto dello scioper dei tir e dei ritardi accumulati, quante wii arriveranno per ogni negozio tipo ipercoop, mediworld e così via?

Malek86
13-12-2007, 22:38
Ciao a tutti! c'entra nulla con la discussione che state facendo ora ma: secondo voi, tendendo conto dello scioper dei tir e dei ritardi accumulati, quante wii arriveranno per ogni negozio tipo ipercoop, mediworld e così via?

Eh? Boh? Comunque, nei negozi tipo Ipercoop e MW vedo già un sacco di Wii sugli scaffali, quindi non credo ci sia da preoccuparsi.

bagino
13-12-2007, 22:48
Lo chiedo perchè all'ipercoop di Firenze la fanno a 219, mi hanno detto che le hanno esaurite e che lunedì dovrebbe arrivargli. Non sanno però quante ne mandano. Mi hanno messo in lista ma sono 130, mi sà che non me tocca...

Malek86
14-12-2007, 00:57
A proposito gente, dato che ho preso 2000 wii points, e dato che l'uuuuniicooo gioco che mi interesserà mai sarà Twinkle Star Sprites per Neo Geo, che (sempre che lo metteranno prima o poi, è uscito solo in Giappone) non costerà più di 1200 punti, avevo pensato di spenderne 800 in qualche modo.

Ho una mezza idea di prendere Shining in the Darkness, mi va di fare un bel dungeon crawler proprio old-school, di quelli che non perdonano già dal primo minuto. E poi, è un gioco oscuro-ma-famoso della Sega, il che è sempre una buona cosa.

Ma sì, via. Lo prendo proprio adesso. Così provo anche il Classic Controller finalmente. Spero non consumi troppo le batterie del Wiimote, sennò uso il joypad del cubo.

EDIT: oh, ecco. Mi ero dimenticato del problema del Component :muro: ora ho risolto. Il gioco si vede abbastanza bene, ed essendo vecchio non si nota troppo l'allargamento del full screen. Il Classic Controller si impugna bene, ma è inutile per questo gioco, va benissimo il Wiimote in orizzontale, visto che si usano due pulsanti e basta. La prima cosa che ho notato del gioco è che è similissimo a DQ8 come meccanica (soprattutto le chiese dove ti dicono quanti EXP ti mancano, e dove perdi metà dell'oro se il tuo intero party muore). Beh, domani mi dedico a un po' di dungeon crawling.

taz81
14-12-2007, 08:27
Eh? Boh? Comunque, nei negozi tipo Ipercoop e MW vedo già un sacco di Wii sugli scaffali, quindi non credo ci sia da preoccuparsi.ù

sicura?quando ho preso il wii, ad un mediaworld ne erano rimasti 2, prima avevo girato ben altri 2 mediaworld e 3 iper e gli avevano finiti...:O

Malek86
14-12-2007, 08:38
ù

sicura?quando ho preso il wii, ad un mediaworld ne erano rimasti 2, prima avevo girato ben altri 2 mediaworld e 3 iper e gli avevano finiti...:O

Ti sei fatto fregare dal mio avatar? :asd:

Comunque, uhm, sì, quando vado in qualunque negozio di solito trovo un sacco di Wii sugli scaffali, così come ci sono un sacco di 360 e PS3. Forse qui a Pisa si vendono poche console.

taz81
14-12-2007, 08:49
io sono in zona milano-nord, brianza, e bergamo e in tutti i mediaw. e centri commerciali sscarseggiano i wii, mentre di xbox360 e ps3 ce ne sono a bizzeffe

fgpx78
14-12-2007, 09:01
io sono in zona milano-nord, brianza, e bergamo e in tutti i mediaw. e centri commerciali sscarseggiano i wii, mentre di xbox360 e ps3 ce ne sono a bizzeffe

Stessa Zona, ho cercato un Wii settimana scorsa e non ne ho trovati in 2 MW e 2 Centri commerciali. Assurdo.

Gamling
14-12-2007, 09:18

Stessa Zona, ho cercato un Wii settimana scorsa e non ne ho trovati in 2 MW e 2 Centri commerciali. Assurdo.

Qui a Torino l'ho visto all'ipercoop e alla fnac (da quest'ultimo costava 259, ridicoli...), a quanto pare la situazione è molto variabile da zona a zona... :boh:

C@ge
14-12-2007, 09:20
:confused: Io settimana scorsa ero a metropoli di nova e di wii ne aveva, mi state dicendo che le hanno finite in una settimana, INCREDIBILE:eek:

dididj
14-12-2007, 09:32
Questa è troppo divertente:

Il wii emette frequenze che attirano gli scarafaggi

http://img213.imageshack.us/img213/1834/59365roachesjb8.jpg (http://imageshack.us)

So far this is just a theory, but it's something that's beginning to come under investigation. Apparently, Japanese entertainment magazine BARKS has alleged that a powered-on Wii emits a sound frequency which falls right into the range to which cockroaches are attracted. This could lend itself to a few uninvited roommates for gamers who are too busy waggling their remotes to invest some time in a little basic housekeeping.

I wouldn't run to the store and drop a week's pay on insecticide just yet, and please keep in mind that this is just a theory, and one that is likely to be debunked eventually. Although, if you find yourself trying out that new Wii Fit Board and hear some crunching under it as you lean one way or the other, don't say I didn't warn you.

pingu79
14-12-2007, 09:33

http://img213.imageshack.us/img213/1834/59365roachesjb8.jpg (http://imageshack.us)

So far this is just a theory, but it's something that's beginning to come under investigation. Apparently, Japanese entertainment magazine BARKS has alleged that a powered-on Wii emits a sound frequency which falls right into the range to which cockroaches are attracted. This could lend itself to a few uninvited roommates for gamers who are too busy waggling their remotes to invest some time in a little basic housekeeping.

I wouldn't run to the store and drop a week's pay on insecticide just yet, and please keep in mind that this is just a theory, and one that is likely to be debunked eventually. Although, if you find yourself trying out that new Wii Fit Board and hear some crunching under it as you lean one way or the other, don't say I didn't warn you.

fonte sony o m$ ? ma lol

Malek86
14-12-2007, 09:45

Me li ricordavo meno brutti gli scarafaggi.

mcz
14-12-2007, 10:34
esistono riviste in edicola con allegati giochi che girino su nintendo wii? Da affiancare ai costosi giochi dei negozi, non sarebbero male quelli sulle riviste.

Motosauro
14-12-2007, 11:04

Ma LOL
:rotfl:
Questa fa il paio con le foto di televisori con il WiiMote conficcato :D

esistono riviste in edicola con allegati giochi che girino su nintendo wii? Da affiancare ai costosi giochi dei negozi, non sarebbero male quelli sulle riviste.

no, che io sappia (e date le politiche di Nintendo per il passato stento a credere che ci sarà, purtroppo)

Matrixbob
14-12-2007, 12:31
La top 10 completa delle minacce previste per il 2008 stilata da Stiennon:

- I widget Facebook potrebbero essere utilizzati per distribuire malware. Potrebbe trattarsi di un gioco, uno "strumento di confronto" o un elenco di libri preferiti;
- Le capacità di social networking appena annunciate da Google potrebbero determinare una perdita di dati personali;
- Salesforce.com AppStore sarà potenzialmente vulnerabile a un incidente con perdita di dati;
- Potrebbero essere svelate ulteriori infiltrazioni in agenzie governative statunitensi, a causa della necessità di misure difensive più efficaci;
- Gli stati dell'ex Unione Sovietica continueranno ad aggredirsi a vicenda usando le armi della cyberestorsione: attacchi Denial of Service distribuiti, le armi atomiche dell'era digitale;
- La cybercriminalità diventerà più personale. Gli attacchi mirati diventeranno i mezzi di aggressione più proficui dei cybercriminali;
- I mercati finanziari potrebbero essere sconvolti da piani sempre più elaborati: per esempio "pump and dump" combinati con DDoS;
- Il mondo capirà a cosa serve lo Storm Trojan;
- Gli exploit di console giochi potrebbero essere trasmessi via Internet, in particolare quelli per Wii.
- I gruppi terroristici potrebbero sfruttare DDoS come arma contro l'e-commerce e i siti di media;

taz81
14-12-2007, 12:40

ciao, ti ho risposto in PM

Senorita
14-12-2007, 12:54
sono riuscita a prendere 100 miseri punti uff

Matrixbob
14-12-2007, 12:55
sono riuscita a prendere 100 miseri punti uff

Io ho da registrare PeperMario. Lo faccio adesso o aspetto l'anno nuovo?

Jeegsephirot
14-12-2007, 13:04
scusate io sono rimasto ai tempi in cui nel catalogo della nintendo cerano le OST di baiten kaitos. Non ho piu avuto interesse (dato il catalogo) a registrare i punti sul mio profilo, ma noto che le cose sono un po cambiate anche se non in meglio a quanto sembra.
Qualcuno è cosi gentile quale la situazione ad oggi?

Luxor83
14-12-2007, 13:42
Ragazzi per chi fosse interessato, ho saputo che Nights Journey of Dreams in versione Jap....è multi6!!!!

Io vado ad ordinarlo import appena esco di casa!!!!!!!

Malek86
14-12-2007, 14:12
scusate io sono rimasto ai tempi in cui nel catalogo della nintendo cerano le OST di baiten kaitos. Non ho piu avuto interesse (dato il catalogo) a registrare i punti sul mio profilo, ma noto che le cose sono un po cambiate anche se non in meglio a quanto sembra.
Qualcuno è cosi gentile quale la situazione ad oggi?

La situazione oggi è che è meglio aspettare Gennaio per registrare i punti sennò li perdi. Ah, e ora invece delle colonne sonore di Baiten Kaitos ti danno le borse per il Wii. Fiiiigoooo.

Mirabilis
14-12-2007, 14:56
Ciao a tutti, ieri ho comprato il wii, con 1 controller e wii sport....solo che ho bisogno di giocare con 4 persone, quindi mi servono altre 3 controller...xo non capisco cosa esattamente devo comprare, e' un regalo di natale quindi non lo posso provare...ditemi cosa devo prendere, e piu o meno quanto costa.

Vi ringrazio tanto.

Malek86
14-12-2007, 15:13
Ciao a tutti, ieri ho comprato il wii, con 1 controller e wii sport....solo che ho bisogno di giocare con 4 persone, quindi mi servono altre 3 controller...xo non capisco cosa esattamente devo comprare, e' un regalo di natale quindi non lo posso provare...ditemi cosa devo prendere, e piu o meno quanto costa.

Vi ringrazio tanto.

Se vuoi giocare in 4, ti serviranno altri tre Wiimote + tre Nunchuck = 180€ in totale.

Se vuoi accontentarti del solo Wiimote (non tutti i giochi usano il Nunchuck), per 3 ti vengono 120€.

danmar
14-12-2007, 15:13
3 wiimote (39,90€ l'uno)
3 nunchuk (19,90€ l'uno)

oppure costringi la gente a comprarseli.

Mirabilis
14-12-2007, 15:14
Se vuoi giocare in 4, ti serviranno altri tre Wiimote + tre Nunchuck = 180€ in totale.

Se vuoi accontentarti del solo Wiimote (non tutti i giochi usano il Nunchuck), per 4 ti vengono 120€.

3 wiimote (39,90€ l'uno)
3 nunchuk (19,90€ l'uno)

oppure costringi la gente a comprarseli.

Grazie mille.....mecoooo....ecco visto che e' un regalo x la mia ragazza..penso che io gli regalo la consolle e il resto sono azzi sua.:D

edit..piccola curiosita, ma x' se bisogna averti entrambi x giocare, li vendono separatamente?

Malek86
14-12-2007, 15:19
Grazie mille.....mecoooo....ecco visto che e' un regalo x la mia ragazza..penso che io gli regalo la consolle e il resto sono azzi sua.:D

edit..piccola curiosita, ma x' se bisogna averti entrambi x giocare, li vendono separatamente?

Perchè non tutti i giochi lo usano, quindi puoi decidere di non prenderlo e basta. Io ad esempio ho due Wiimote e un solo Nunchuck, e va benissimo per quelle poche volte che mio fratello / la sua ragazza giocano insieme a me a Wii Tennis o Umbrella Chronicles. Non ho motivo di spendere altri 20€.

Mirabilis
14-12-2007, 15:22
Perchè non tutti i giochi lo usano, quindi puoi decidere di non prenderlo e basta. Io ad esempio ho due Wiimote e un solo Nunchuck, e va benissimo per quelle poche volte che mio fratello / la sua ragazza giocano insieme a me a Wii Tennis o Umbrella Chronicles. Non ho motivo di spendere altri 20€.

Cioe, x giocare a tennis bastano anche solo i wiimote?cioe potrei avere 1 nunchuk che in poche parole controlla tutto e 3 wiimote che si usano x giocare.

Malek86
14-12-2007, 15:26
Cioe, x giocare a tennis bastano anche solo i wiimote?cioe potrei avere 1 nunchuk che in poche parole controlla tutto e 3 wiimote che si usano x giocare.

Nah, alcuni giochi il Nunchuck non lo usano neppure (tipo Wii Tennis). Ma ad esempo, in Umbrella Chronicles ti basta avere un solo Nunchuck in mano ad una sola persona, e lasciare che si occupi le di muovere lo schermo.

Mirabilis
14-12-2007, 15:28
Nah, alcuni giochi il Nunchuck non lo usano neppure (tipo Wii Tennis). Ma ad esempo, in Umbrella Chronicles ti basta avere un solo Nunchuck in mano ad una sola persona, e lasciare che si occupi le di muovere lo schermo.

Quello che fa tutto quindi e' il wiimote...io credo ch lei giochera a tessi o baseball con le amiche...quindi le serve solo il wiimote. insomma 3 wiimote in piu.

danmar
14-12-2007, 15:35
COnta che per Wiisport l'unica disciplina che richiede il nunchuk è la boxe.

Mirabilis
14-12-2007, 15:36
COnta che per Wiisport l'unica disciplina che richiede il nunchuk è la boxe.

ehe...non credo che lei e le sue amiche si mettano a picchiarsi..:D :D :D

redbaron
14-12-2007, 15:43
Mi sono arrivati i gusci di silicone, non mi piacciono per niente... e poi cosi' il wiizapper non si puo' utilizzare. Mica posso mettere e togliere il silicone!! :O
Vorra' dire che uno lo silicono e l'altro lo wiizappo :D
Comunque ,ripeto, fanno un po' schifino... IMHO

Jeegsephirot
14-12-2007, 15:43
ehe...non credo che lei e le sue amiche si mettano a picchiarsi..:D :D :D

alle amiche piaceranno i giochi in cui si usa la mazza :O

Mirabilis
14-12-2007, 15:45
alle amiche piaceranno i giochi in cui si usa la mazza :O

X quello non gli serve neppure giocare allora...:D :D :D :D

Hitman47
14-12-2007, 17:06
Trailer per FF:CC - The Little King ecc ecc
http://www.youtube.com/watch?v=aR2uzh8smyE

Malek86
14-12-2007, 17:22
Trailer per FF:CC - The Little King ecc ecc
http://www.youtube.com/watch?v=aR2uzh8smyE

Cos'è, Sim-FinalFantasy-City?

Tch, fra un po' si metteranno a fare anche FF7 Snowboarding... oh, un momento... dannazione.

Hitman47
14-12-2007, 17:26
Cos'è, Sim-FinalFantasy-City?

Tch, fra un po' si metteranno a fare anche FF7 Snowboarding... oh, un momento... dannazione.
Non ne avevi sentito parlare prima?
E' il nuovo titolo Square-Enix per la piattaforma Wiiware....quindi disponibile solo per il download...
Un capitolo simile al FF:Crystal Chronicles per GC...

Al contrario dell'altro FF:CC "scatolato"....un vero e proprio Action-RPG...

Malek86
14-12-2007, 17:32
Non ne avevi sentito parlare prima?
E' il nuovo titolo Square-Enix per la piattaforma Wiiware....quindi disponibile solo per il download...
Un capitolo simile al FF:Crystal Chronicles per GC...

Al contrario dell'altro FF:CC "scatolato"....un vero e proprio Action-RPG...

Sì, lo so cos'è, ma immaginavo fosse un po' più Final Fantasy e un po' meno Theme Park.

mortimer86
14-12-2007, 20:52
Qualcuno ha scaricato il nuovo canale foto?
c'è qualche novità interessante (a parte la mancata gestione degli mp3)?

kyro_
14-12-2007, 21:09
mi sapete consigliare i siti dove i giochi costano meno?

Malek86
15-12-2007, 01:35
http://kotaku.com/gaming/game-announcements/this-spring-wii-owners-to-dine-in-bullet-hell-334232.php

Uhm... Shikigami no Shiro 3 arriverà in America.

Da una parte non mi dispiace, ma mi sa che non lo prenderò comunque dato che probabilmente non avrà il widescreen. La versione 360 sarebbe meglio, con widescreen e alta definizione, ma temo resterà in JP. E comunque non mi andrebbe di giocarci con quel joypad. Preferisco Touhou, e preferisco la tastiera a qualunque d-pad :O

Luca T
15-12-2007, 01:45
Nessuno di voi ha il nuovo Zapper per WII?

fgpx78
15-12-2007, 15:17
Sì, lo so cos'è, ma immaginavo fosse un po' più Final Fantasy e un po' meno Theme Park.

Non confindetevi, ci sono DUE titolo FFCC che verranno rilasciati per Wii.
Il primo è The Little King, ovvero il SimCity-like ed è solo per WiiWare,
Il secondo (non ricordo il titolo) sarà più simile ai FFCC di GameCube, una specie di Action Adventure insomma.

pagghi
16-12-2007, 00:08
Mi sono arrivati i gusci di silicone, non mi piacciono per niente...

sono arrivati pure a me, a vista non piacciono nemmeno a me, ma li ho messi e provai comunque, La parte anteriore del wiimote, diventa praticamente a prova di imbecille, così super imbottita è impossibile romperlo
l'impugnatura e la comodità migliorano sensibilmente.

le pecche: brutti e da levare ogni volta che voglio ricaricare le pile

Gendo01
16-12-2007, 00:21
Ho un amico che dovrebbe andare negli usa fra non molto e dato il cambio favorevole mi farei comprae un paio di accessori mancanti.
Qualcuno mi sa dire se i wiimote americani sono compatibili con le console wii europee?

Grazie mille

Gamling
16-12-2007, 08:37
sono arrivati pure a me, a vista non piacciono nemmeno a me, ma li ho messi e provai comunque, La parte anteriore del wiimote, diventa praticamente a prova di imbecille, così super imbottita è impossibile romperlo
l'impugnatura e la comodità migliorano sensibilmente.

le pecche: brutti e da levare ogni volta che voglio ricaricare le pile

Anche a me lì per lì il guscio non piaceva, ma ora non lo toglierei più. E' comodo da impugnare e protegge il wiimote. E cmq, da quando ho adottato le pile ibride, non ho la necessità di aprire il vano batterie molto spesso! :D

ciuketto
16-12-2007, 08:46
A me i gusci piacciono!:D

Senorita
16-12-2007, 09:36
ma a me i gusci nn sono ancora arrivati.. ieri finalmente ho
provato la wii in 2.. risultato?: un colpo di wimote in testa..
ho ancora il bollone :muro:

mansell
16-12-2007, 10:01
salve, tra una mezzoretta scendo per comprare la wii a mio figlio!

cose da sapere per non fare strane figure? cosa devo prendere per giocare in due? quanto devo prepararmi a spendere? 249+39? i giochi in media quanto costano?

Gendo01
16-12-2007, 10:22

cose da sapere per non fare strane figure? cosa devo prendere per giocare in due? quanto devo prepararmi a spendere? 249+39? i giochi in media quanto costano?

aggiungici un set di batterie ricaricabili per il wiimote e il nunchuk se vuoi giocare in due al minigioco della boxe

mansell
16-12-2007, 10:24
aggiungici un set di batterie ricaricabili per il wiimote e il nunchuk se vuoi giocare in due al minigioco della boxe

grazie! batterie ricaricabili come si ricaricano?

redbaron
16-12-2007, 10:25
Nessuno di voi ha il nuovo Zapper per WII?

Io

ciuketto
16-12-2007, 10:25

Allora il wii 249
Telecomando+nunchack aggiuntivi 60€
Direi che puo bastare per l'inizio visto che all'interno della confezione wii trovi 5 giochi(boxe,tennis,baseball,bowling e golf).;)

redbaron
16-12-2007, 10:26
Ho un amico che dovrebbe andare negli usa fra non molto e dato il cambio favorevole mi farei comprae un paio di accessori mancanti.
Qualcuno mi sa dire se i wiimote americani sono compatibili con le console wii europee?

Grazie mille

Sono compatibili, come tutti gli altri accessori ;)

bagino
16-12-2007, 11:20
Ragazzi, una domanda: Io mi sono messo in lista all'ipercoop di Sesto Fiorentino per la Wii a 219€ e sono 130 (quindi, ho idea che per natale non la vedo).La proozione scade il 22 dicembre. Secondo voi, se mi arriva la wii dopo il 22 dicembre (supponiamo a gennaio), la pago sempre 219 oppure a prezzo pieno?

Malek86
16-12-2007, 11:46
Mi stupisco sempre di tutta questa gente che non riesce a trovare il Wii. Forse perchè non riesco a concepirne l'idea, dato che qui a Pisa ci sono sempre un miliardo di console di qualunque tipo, anche in offerta... perchè non vi fate un viaggettino fino a qui? :D

bagino
16-12-2007, 11:50
Mi stupisco sempre di tutta questa gente che non riesce a trovare il Wii. Forse perchè non riesco a concepirne l'idea, dato che qui a Pisa ci sono sempre un miliardo di console di qualunque tipo, anche in offerta... perchè non vi fate un viaggettino fino a qui? :D

Forse perchè ci rimetto di viaggio? Però non hai risposto alla mia domanda

Gamling
16-12-2007, 11:58

Secondo me nessuno può darti una risposta certa... se tu sei in coda per una promozione, e quella finisce, credo che si limiteranno a cancellare la coda. :boh:

Malek86
16-12-2007, 13:13

Perchè non ne ho idea. Non so bene come funzionino queste cose... di solito non mi piace mettermi n fila, o riesco ad acquistare qualcosa subito o non la acquisto proprio.

Luca T
16-12-2007, 13:15

Idem :D

A parte che fortunatamente all' MW di Pisa troviamo quasi sempre tutto :p

Io sono di Livorno ma ho una tendina li :D

Malek86
16-12-2007, 13:19
A parte che fortunatamente all' MW di Pisa troviamo quasi sempre tutto :p

Sì, devo ammettere che ci vado spesso anch'io. E' la mia seconda casa. E' anche abbastanza vicino a Economia, quindi mi va proprio di lusso :D

Luca T
16-12-2007, 15:16
Ragazzi ma la precisione del WII zapper fa schifo!

Praticamente non si deve mirare con la pistola, ma si usa solo per spostare il mirino a schermo e si mira con quello!

E' il giochetto Del Training che è fatto male o anche Unbrella Cronicles è cosi?

Hitman47
16-12-2007, 16:22
Ragazzi ma la precisione del WII zapper fa schifo!

Praticamente non si deve mirare con la pistola, ma si usa solo per spostare il mirino a schermo e si mira con quello!

E' il giochetto Del Training che è fatto male o anche Unbrella Cronicles è cosi?
Eh? :confused:
Non si deve mirare con la pistola?:confused:
E con cosa miri??

Io ho la Zapper...e miro col wiimote....al massimo uso lo stick per muovere Link in alcune sezioni :mbe:

Hai modificato l'allineamento del mirino?
Serve pure per RE:UC...

Necroticism
16-12-2007, 16:36
Forse intende dire che si mira comunque col mirino a schermo e non con la "pistola" ("mitra" sarebbe meglio :D ), mentre normalmente nei light-gun games il mirino non si vede e bisogna prendere come riferimento la parte superiore della pistola (insomma, come con un'arma vera).

Hitman47
16-12-2007, 16:53
Forse intende dire che si mira comunque col mirino a schermo e non con la "pistola" ("mitra" sarebbe meglio :D ), mentre normalmente nei light-gun games il mirino non si vede e bisogna prendere come riferimento la parte superiore della pistola (insomma, come con un'arma vera).
aaahh....
in quel senso...

vabbè...su...la Zappr è solo un pezzo di plastica....comunque devi usare il wiimote....

Mo da quì a dire che fà schifo....e solo perchè si vede il mirino...

Comunque con RE:UC cambia tanto l'esperienza di gioco...e poi su quest'ultimo il mirino è funzionalissimo...

mansell
16-12-2007, 18:06
Ragazzi, Wii presa, sono ora un Wiiaro!

provando a metterla online... dopo il test d connessione riuscito mi chiede di aggiornarla... e va avanti con l'aggiornamento da 10 minuti ormai... e la barra d caricamento è sempre a 0

che succede?

Gendo01
16-12-2007, 18:07
l'aggiornamento di solito è lunghetto....aspetta

mansell
16-12-2007, 18:08
mi sai quantificare l'aspetta? onestamente la musichetta mi sta dando alla testa!

Gendo01
16-12-2007, 18:20
mmm non saprei,mi ricordo che a giugno appena comprato lo avevo fatto aggiornare mentre ero andato a pranzo e una volta tornato in soggiorno aveva finito. C'è da dire che i server della nintendo non offrono molta banda a quanto sembra. Porta pazienza...e togli l'audio al televisore :D

Hitman47
16-12-2007, 18:45
Io non ci metto mai troppo ad aggiornare.... :confused: :confused:

Gendo01
16-12-2007, 19:06
boh, mi ricordo che il primo aggiornamento è stato piuttosto lungo, quelli successivi sono sempre stati più veloci...cmq spero che mansell abbia finito ormai, direi che sarebbe fuori tempo massimo ormai

mansell
16-12-2007, 19:13
SISI, FINITO!

ora mi sto convertendo i miei 6000 punti stella in punti wii... a tagli da 300 alla volta!

una stranezza, ho registrato la wii col codice, e ho avuto 1000 punti, ho registrato il wii sport e ho avuto: 1000 punti!!!!!!!

se vedo del dettaglio m risultano 2 wii registrate!!!!:sofico: :D :sofico: :ciapet:

Luca T
16-12-2007, 19:18

Esatto!

aaahh....
in quel senso...

vabbè...su...la Zappr è solo un pezzo di plastica....comunque devi usare il wiimote....

Mo da quì a dire che fà schifo....e solo perchè si vede il mirino...

Comunque con RE:UC cambia tanto l'esperienza di gioco...e poi su quest'ultimo il mirino è funzionalissimo...

Si ma intendo che non è preciso! Anche correggendo l'allineamento se punto il Wiimote (inserito nel mitra di platica) al centro delle schermo il mirino non viene esattamente la!

Di conseguenza il gioco non è puntare la pistola (mitra) sul bersaglio,
ma prevalentemente è spostare il wiimote per spostare il mirino a schermo sul bersaglio!

ryan78
16-12-2007, 19:23
SISI, FINITO!

ora mi sto convertendo i miei 6000 punti stella in punti wii... a tagli da 300 alla volta!

una stranezza, ho registrato la wii col codice, e ho avuto 1000 punti, ho registrato il wii sport e ho avuto: 1000 punti!!!!!!!

se vedo del dettaglio m risultano 2 wii registrate!!!!:sofico: :D :sofico: :ciapet:

comprati subito il browser Opera ;) e vai di youtube

mansell
16-12-2007, 19:24
comprati subito il browser Opera ;) e vai di youtube

sicuramente la cosa che prima comprerò, se soltanto mi danno il codice della prima trasformazione! si fanno attendere anche loro?

ryan78
16-12-2007, 19:32
sicuramente la cosa che prima comprerò, se soltanto mi danno il codice della prima trasformazione! si fanno attendere anche loro?

strano che ti fanno attendere, cioè almeno due card al giorno te le fanno comprare subito, è la terza che rimane in sospeso per 24 ore.

mansell
16-12-2007, 19:40
strano che ti fanno attendere, cioè almeno due card al giorno te le fanno comprare subito, è la terza che rimane in sospeso per 24 ore.

Codici pendenti
Data Card Stelle Stato
16.12.07 Wii Points Card 300 1200 Stelle Ti preghiamo di attendere, il tuo codice Wii Points Card sta per essere emesso.

Lamarunica
16-12-2007, 19:40
raga a me m'han fregato i punti stella e non mi hanno dato gli wii points :muro:

Malek86
16-12-2007, 19:46
Codici pendenti
Data Card Stelle Stato
16.12.07 Wii Points Card 300 1200 Stelle Ti preghiamo di attendere, il tuo codice Wii Points Card sta per essere emesso.

Appare dopo massimo 10 secondi. Forse c'è qualche problema.

raga a me m'han fregato i punti stella e non mi hanno dato gli wii points

E' capitato ad altri.

mansell
16-12-2007, 20:19
codice ricevuto!

ma i bastardi mi hanno dato già il messaggio d limite giornaliero: dopo una sola ricarica!

Luxor83
16-12-2007, 22:34
Se leggete bene...il limite si è abbassato da 2 card al giorno ad 1!

C@ge
16-12-2007, 22:58
SISI, FINITO!

Anche io...ma penso sia cosi' per tutti perche' la wii sono 2000 punti stella!

eta_beta
17-12-2007, 00:15
help
ma che sta succedendo ????
ho cercato nella mia citta un wii remote ma non si trovano
gli unici che avevano il mote volevano vendermi anche nunchuk alla bella cifra di 70 euro,
inoltre le scatole erano diverse con scritte in giappo/cinese.
il negoziante mi ha detto che la nintendo ora distribuisce solo cosi ......
mi sento un pollo da spennare :muro: :mad:

MaxArt
17-12-2007, 01:16
gli unici che avevano il mote volevano vendermi anche nunchuk alla bella cifra di 70 euro,
mi sento un pollo da spennare :muro: :mad::mbe: Per fortuna non ti senti un cliente TRUFFATO, perché non mi risulta affatto quello che hai detto.
La cifra poi è spopositata, dato che wiimote+nunchuck+wii play viene solo 50 euro.

eta_beta
17-12-2007, 01:40
non mi sento un cliente truffato perché non ho comprato nulla ma...
per quanto riguarda la distribuzione di wii mote mi sento in dovere di lamentarmi perché mi sembra impossibile che non si trovi, significa che nintendo non distribuisce in italia ...e che qualcuno importi dal Giappone facendo pagare i costi di importazione al cliente

Luca T
17-12-2007, 01:50
non mi sento un cliente truffato perché non ho comprato nulla ma...
per quanto riguarda la distribuzione di wii mote mi sento in dovere di lamentarmi perché mi sembra impossibile che non si trovi, significa che nintendo non distribuisce in italia ...e che qualcuno importi dal Giappone facendo pagare i costi di importazione al cliente

Bo senti sarò stato fortunato io, ma li ho trovati normalmente!

Ora mi hai fatto venire la curiosità e ci guarderò ora sotto le feste, ma non mi sembrava che fossero introvabili almeno qui da me!

thegiox
17-12-2007, 06:22
wiimote+nunchuck+wii play viene solo 50 euro.
a me risulta che a 50 euro prendi solo wii play, con dentro un wii mote. il nunchuck è a parte.. :mbe:

fgpx78
17-12-2007, 07:41
WiiPLay costa 39€ o sbaglio? Cmq oltre al Wii sto cercando pure io un Wii-mote aggiuntivo...e nun ne trovo. A Milano in centro, né FNAC né MondadoriInformatica. A Milano Hinterland nemmeno in due centri commerciali...

Jeegsephirot
17-12-2007, 08:21
se qualcuno trova degli zapper a torino, mi invii un pm perfavore. Grazie ;)

Lamarunica
17-12-2007, 08:39
Appare dopo massimo 10 secondi. Forse c'è qualche problema.

E' capitato ad altri.

c'e' un modo per riaverli?

Mirabilis
17-12-2007, 10:20
Mi consigliate un sito dove comprare un wiimote e un nunchuck? in giro x negozi ho trovato solo nunchuck e zero wiimote....e volevo sapere se online si trovano.

Malek86
17-12-2007, 10:23
c'e' un modo per riaverli?

Mah, prova a spedire una mail alla Nintendo. Non credo che non ti rimborsino. Fatti sentire però.

MaxArt
17-12-2007, 10:30
a me risulta che a 50 euro prendi solo wii play, con dentro un wii mote. il nunchuck è a parte.. :mbe:Mah, avrò beccato un'offerta al MW, allora :D
Ora non me lo ricordo...

TeX-mAn
17-12-2007, 12:17
Raga ma a METROID 3 non posso cambiare arma come i vecchi PRIME??ora ho preso il raggio plasma,ma non riesco a tornare al raggio energia...La stessa cosa succede con i missili...E' normale sto fatto??????????:)

Motosauro
17-12-2007, 12:30
Raga ma a METROID 3 non posso cambiare arma come i vecchi PRIME??ora ho preso il raggio plasma,ma non riesco a tornare al raggio energia...La stessa cosa succede con i missili...E' normale sto fatto??????????:)

Sì, i raggi che prendi sono via via più potenti e sono un sovrainsieme di quelli già posseduti

g4dual
17-12-2007, 12:37
WiiPLay costa 39€ o sbaglio? Cmq oltre al Wii sto cercando pure io un Wii-mote aggiuntivo...e nun ne trovo. A Milano in centro, né FNAC né MondadoriInformatica. A Milano Hinterland nemmeno in due centri commerciali...

WiiPlay costa 49,90 euro (al massimo lo si trova in offerta a 45,90) e comprende il gioco-demo WiiPlay e un WiiMote. Il Nunchuck è a parte e costa 19.90 Euro.

Confermo che anche qua in provicia di Cuneo è quasi impossibile trovare WiiMote ... almeno, io ho girato tutta la provincia senza trovarne neppure uno per più di 2 settimane, finchè ... uno è spuntato in un centro commerciale ... uno però :mbe:

Malek86
17-12-2007, 12:40
WiiPlay costa 49,90 euro (al massimo lo si trova in offerta a 45,90) e comprende il gioco-demo WiiPlay e un WiiMote. Il Nunchuck è a parte e costa 19.90 Euro.

Confermo che anche qua in provicia di Cuneo è quasi impossibile trovare WiiMote ... almeno, io ho girato tutta la provincia senza trovarne neppure uno per più di 2 settimane, finchè ... uno è spuntato in un centro commerciale ... uno però :mbe:

In effetti, è vero. Perfino qui a Pisa, che ci sono un sacco di Wii in giro, trovare un Wiimote è difficile. Cioè, si trovano, ma molto meno facilmente che un Wii. La distribuzione pare essere limitata.

Sgt. Bozzer
17-12-2007, 12:42
per giocare ai giochi della virtual console ci vuole per forza un classic controller.. o un pad del gamecube?:stordita:

Malek86
17-12-2007, 12:45
per giocare ai giochi della virtual console ci vuole per forza un classic controller.. o un pad del gamecube?:stordita:

I giochi per NES/SNES/MD possono essere usati tenendo il Wiimote in orizzontale come se fosse un pad. Però, eccetto che per i giochi del NES e alcuni giochi semplici del MD/SNES, è sconsigliato... se devi usare più di due pulsanti diventa scomodo. Prendi il Classic o il pad del GC allora.

Ad esempio, io ho preso Shining in the Darkness, e siccome usa solo due pulsanti, si può giocare tranquillamente con il Wiimote. Ma se dovessi prendere, ad esempio, Donkey Kong Country 2... credo ti servirebbe il Classic per forza. Oppure puoi cercare di fare il polipo (non so neppure se il Wiimote sia compatibile). Il pad del GC è comunque sconsigliato perchè alla Nintendo non sanno mappare i controlli come si deve, ad esempio in Super Mario World.

bronzodiriace
17-12-2007, 13:15
Preso Resident evil UC.

Molto divertente ^_^

mansell
17-12-2007, 13:57
help
ma che sta succedendo ????
ho cercato nella mia citta un wii remote ma non si trovano
mi sento un pollo da spennare :muro: :mad:

immagino che parli del negozio con le manie... ho preso lì ieri una coppia wiimote+nonchunk e la wii

ti assicuro che il wiimote è perfetto, ha già inclusa la guaina in silicone e ha pure il laccetto diverso da quello della wii, con una specie di cricchetto che lo rende più sicuro...

sarà perchè stavo prendendo una console, mi ha detto 65€. poi ho esposto la diamond card e la cifra è scesa fino a 58€:D

kaso131
17-12-2007, 14:16
Preso Resident evil UC.

Molto divertente ^_^

è giocabile senza lo zapper?

fgpx78
17-12-2007, 15:14
Appena tornato dal supermercato. Anche nell'unico posto dove m'ero rifiutato di comprare il wii perchè 259€ sono andati a ruba. Non li hanno più.
Ho chiesto ad un commesso....dice che sono rimaste solo Ps3 e Xbox360 :(

Mirabilis
17-12-2007, 15:15
Appena tornato dal supermercato. Anche nell'unico posto dove m'ero rifiutato di comprare il wii perchè 259€ sono andati a ruba. Non li hanno più.
Ho chiesto ad un commesso....dice che sono rimaste solo Ps3 e Xbox360 :(

Prova nei blockbuster....io l'ho preso li..249 con wii sport e harry potter.

Vinve_dlk
17-12-2007, 18:49
Raga,
io non ho ancora il Wii, e se provo a comprare i Wii Point sul sito Nintendo, viene fuori questo messaggio:

Forse hai commesso un errore di battitura, o il tuo account Club Nintendo non è ancora collegato al tuo Account Canale Wii Shop.

Che faccio?
Butto via 8000 punti stella perchè non ho il Wii?

sfflakfjlaksjflakf
17-12-2007, 19:03
Allora ragazzi, ditemi se è una cosa normale:)
Ho appena comprato il wii, e dopo aver inserito per la prima volta il cd di wii sport mi inizia ad aggiornare , avvisando di non spengere la console. Quanto impiega per finire l'aggiornamento? La barra non sembra scorrere....

miriddin
17-12-2007, 19:12
Raga,
io non ho ancora il Wii, e se provo a comprare i Wii Point sul sito Nintendo, viene fuori questo messaggio:

Forse hai commesso un errore di battitura, o il tuo account Club Nintendo non è ancora collegato al tuo Account Canale Wii Shop.

Che faccio?
Butto via 8000 punti stella perchè non ho il Wii?

Purtroppo per poterli acquistare devi collegare un account Wii al tuo account Nintendo, per cui il Wii è indispensabile.

Lamarunica
17-12-2007, 19:22
Allora ragazzi, ditemi se è una cosa normale:)
Ho appena comprato il wii, e dopo aver inserito per la prima volta il cd di wii sport mi inizia ad aggiornare , avvisando di non spengere la console. Quanto impiega per finire l'aggiornamento? La barra non sembra scorrere....

probabilmente ci vorra' parecchio.

Necroticism
17-12-2007, 20:08

Alcuni dicono che sia meglio senza lo zapper. :D

Malek86
17-12-2007, 20:18
Alcuni dicono che sia meglio senza lo zapper. :D

Se è vero che rimane il mirino, allora lo Zapper non ha senso, anzi, rende più complicate le cose e basta. Perchè il giocatore tenderà comunque a guardare verso il mirino piuttosto che con la sua mira.

Spero che in HOD mettano un'opzione per togliere il mirino. Vabbè che se non supporterà qualche tipo di widescreen non lo prenderò.

sfflakfjlaksjflakf
17-12-2007, 20:38
probabilmente ci vorra' parecchio.

E' almeno 2 ore che sta sempre fermo... Così tanto:eek:

Lamarunica
17-12-2007, 21:54

strano :confused:

MarcoM
17-12-2007, 21:54

No, due ore non è normale... Da disco ci vogliono pochi minuti. Da internet un po' di più.

Luca T
17-12-2007, 21:58
Se è vero che rimane il mirino, allora lo Zapper non ha senso, anzi, rende più complicate le cose e basta. Perchè il giocatore tenderà comunque a guardare verso il mirino piuttosto che con la sua mira.

Spero che in HOD mettano un'opzione per togliere il mirino. Vabbè che se non supporterà qualche tipo di widescreen non lo prenderò.

Il problema non è tanto che rimane il mirino, ma che non è preciso anche dopo la modifica manuale dell'allineamento! :muro:

sfflakfjlaksjflakf
17-12-2007, 22:05
strano :confused:

No, due ore non è normale... Da disco ci vogliono pochi minuti. Da internet un po' di più.

Meno male.. tutto a posto! ho resettato la console (con tutta la paura :stordita: ) e aggiornato via internet.. c'è voluto meno di 10 minuti.. meno male :D

Malek86
17-12-2007, 22:06
Meno male.. tutto a posto! ho resettato la console (con tutta la paura :stordita: ) e aggiornato via internet.. c'è voluto meno di 10 minuti.. meno male :D

Hai provato anche a riavviare l'aggiornamento da disco? Certo che sarebbe strano se fosse una cosa comune. Per fortuna non ho sentito altri casi del genere.

Hitman47
17-12-2007, 22:28

mi dispiace contraddirvi...ma io la zapper l'ho trovato utilissima....migliora veramente tanto la mira....;)

Vinve_dlk
17-12-2007, 22:50
Purtroppo per poterli acquistare devi collegare un account Wii al tuo account Nintendo, per cui il Wii è indispensabile.

Qualcuno mi aiuti allora!
é possibile impostare un account su un'altra console che ne ha già uno?:muro:

Luca T
17-12-2007, 22:52
mi dispiace contraddirvi...ma io la zapper l'ho trovato utilissima....migliora veramente tanto la mira....;)

Eh??? :confused:

Imho è meglio perche tenendolo stile "pistola" la mira migliora, però prova a mirare il centro dello schermo mirando lungo lo zapper (senza guardare il mirino a schermo)

e poi guarda dov'è il mirino a schermo,

vedrai che non è preciso ma spostato e di molto!

Hitman47
17-12-2007, 22:54
Eh??? :confused:

Imho è meglio perche tenendolo stile "pistola" la mira migliora, però prova a mirare il centro dello schermo mirando lungo lo zapper (senza guardare il mirino a schermo)

e poi guarda dov'è il mirino a schermo,

vedrai che non è preciso ma spostato e di molto!
E che non lo so....infatti all'inizio mi trovavo male...

Io comunque uso il mirino...non miro guardando in linea....la Zapper non è fatta per questo....

ma......mai provato ad usare Link's Crossbow Training per allineare il mirino?? ;) ;)

bronzodiriace
17-12-2007, 22:56

certamente ;)

sfflakfjlaksjflakf
17-12-2007, 23:36
Hai provato anche a riavviare l'aggiornamento da disco? Certo che sarebbe strano se fosse una cosa comune. Per fortuna non ho sentito altri casi del genere.

No, l'aggiornamento l'ho fatto direttamente da internet. Comunque la causa deve essere stato il cd, forse, perchè anche alla prima volta non è partito wii sport. Togliendo e rimettendo il cd tutto è tornato a posto! Meno male..

Malek86
17-12-2007, 23:41
No, l'aggiornamento l'ho fatto direttamente da internet. Comunque la causa deve essere stato il cd, forse, perchè anche alla prima volta non è partito wii sport. Togliendo e rimettendo il cd tutto è tornato a posto! Meno male..

Questo invece l'ho sentito dire già da altre persone. Ma sembra non avere conseguenze, almeno non che io sappia. Boh.

Luca T
17-12-2007, 23:46
E che non lo so....infatti all'inizio mi trovavo male...

Io comunque uso il mirino...non miro guardando in linea....la Zapper non è fatta per questo....

ma......mai provato ad usare Link's Crossbow Training per allineare il mirino?? ;) ;)

Eh certo che ho provato ad usare l'allineamento!

Ma non è sufficiente!

Io ho comprato lo zapper proprio per non usare il mirino, se uso il mirino che differenza c'è?!
La differenza sarebbe solo l'impugnatura!? E mi sembra un po' poco!

Malek86
17-12-2007, 23:47
Eh certo che ho provato ad usare l'allineamento!

Ma non è sufficiente!

Io ho comprato lo zapper proprio per non usare il mirino, se uso il mirino che differenza c'è?! Solo l'impugnatura? Mi sembra un po' poco!

Come ho già detto prima, basterebbe un'opzione per togliere il mirino. Speriamo che nei giochi futuri ci pensino.

Anche se a dire il vero preferirei qualcosa di più simile a una G-Con / pistola da Arcade.

Luca T
17-12-2007, 23:51
Come ho già detto prima, basterebbe un'opzione per togliere il mirino. Speriamo che nei giochi futuri ci pensino.

Anche se a dire il vero preferirei qualcosa di più simile a una G-Con / pistola da Arcade.

Si ma vedi se togli il mirino, poi purtroppo non li prendi i bersagli,
perche non è centrato nemmeno dopo aver correttp l'allinemento!

Hitman47
17-12-2007, 23:53
boh...io il miglioramento l'ho notato allineandolo con il gioco di Link...:confused:
poi ovvio che il mirino non sia in linea perfetta con la parte superiore....il sensore del wiimote stà leggermente più basso...

Comunque, ripeto, per me la Zapper non cambia solo per l'impugnatura...migliora notevolmente la mira (quando mi trovo in stato di grazia, inanello headshot a nastro), stanca meno il braccio...e, soprattutto, rende più coinvolgente "l'esperienza" di gioco :D :D

Poi ognuno la vede come vuole, eh....

P.S.: comunque su RE:UC il mirino serve...e come se serve...
mostra i punti critici/deboli, serve come indicatore della carica....

Luca T
18-12-2007, 00:01
boh...io il miglioramento l'ho notato allineandolo con il gioco di Link...:confused:
poi ovvio che il mirino non sia in linea perfetta con la parte superiore....il sensore del wiimote stà leggermente più basso...

Comunque, ripeto, per me la Zapper non cambia solo per l'impugnatura...migliora notevolmente la mira (quando mi trovo in stato grazie, inanello headshot a nastro), stanca meno il braccio...e, soprattutto, rende più coinvolgente "l'esperienza" di gioco :D :D

Quoto completamente che stanca davvero molto meno e che il coinvolgimento è un'altro!

Ma io mi aspettavo di più :cry:

Speravo di mirare con quello e non col mirino come con il wiimote normale e credevo che fosse più preciso!
Se miro in un punto il mirino non è là :muro:

Malek86
18-12-2007, 00:57

Comunque, ripeto, per me la Zapper non cambia solo per l'impugnatura...migliora notevolmente la mira (quando mi trovo in stato di grazia, inanello headshot a nastro), stanca meno il braccio...e, soprattutto, rende più coinvolgente "l'esperienza" di gioco :D :D

Ah beh, quello anch'io, e semplicemente col Wiimote :sofico: però è vero che è stancante dopo un po'.

Comunque, i punti deboli si capiscono più o meno senza bisogno del mirino (gli zombie li spari alla testa, i boss lo capisci da solo), e i proiettili rimasti potrebbero mostrarli di lato come in HOD.

fgpx78
18-12-2007, 08:53
MA...sinceramente...come fate a pensare che un pezzo di plastica migliori la mira??? E' esattamente come usare il wiimote, ma con una impugnatura differente! Il wiimote non ha la stessa precisione delle g-con, quindi nessuno se la aspetti ;)

Jeegsephirot
18-12-2007, 08:57
MA...sinceramente...come fate a pensare che un pezzo di plastica migliori la mira??? E' esattamente come usare il wiimote, ma con una impugnatura differente! Il wiimote non ha la stessa precisione delle g-con, quindi nessuno se la aspetti ;)

io non lo penso, lo dico. Il tutto è ovviamente soggettivo, ma per la mia esperienza lo zapper facilita di molto la mira ed inoltre è meno stancante da usare.

Hitman47
18-12-2007, 09:01

usi due mani....non una ;)
diciamo che la mira migliora..e di tanto ;)