PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Fable
16-03-2007, 21:20
il nome del genio del marketing che lancia un gioco il 26 luglio?

In alcuni paesi quella data non e' sinonimo di vacanza.:p

torgianf
16-03-2007, 21:22
In alcuni paesi quella data non e' sinonimo di vacanza.:p

in mezza europa (e anche di piu') si :D

Fable
16-03-2007, 21:27
in mezza europa (e anche di piu') si :D
He he ... Sono passati i bei tempi.

Darkangel666
16-03-2007, 21:36
il nome del genio del marketing che lancia un gioco il 26 luglio?

Quello che hanno appena licenziato da Sony per la campagna commerciale di PS3 :asd:

sono pazzi, in quella data andrebbe a ruba solo se fosse per DS

D3stroyer
16-03-2007, 21:49
altra notizia buona allora per gli appassionati di ssx..

la difficoltà è davvero ben equilibrata e le uber già alla seconda volta che accenderete la console saranno Nettamente piu' divertenti e facili. Poi sta alla fantasia agganciarci trick su trick a catena. Senso di velocità veramente ben fatto.

Noisedj
16-03-2007, 23:18
altra notizia buona allora per gli appassionati di ssx..

la difficoltà è davvero ben equilibrata e le uber già alla seconda volta che accenderete la console saranno Nettamente piu' divertenti e facili. Poi sta alla fantasia agganciarci trick su trick a catena. Senso di velocità veramente ben fatto.

Maledett...:D
Mi stai facendo salire la scimmia di brutto...:fagiano:
Ma nn posso...ci sono gia DBZ e Medal Of Honour...:mc:

TeX-mAn
17-03-2007, 07:37
Ragazzi mi servirebbe una SCHEDA SD...Mi potreste dire dove la posso trovare e piu o meno quanto costa??? TNx ...wIi PoWeR

pingu79
17-03-2007, 08:50
Ragazzi mi servirebbe una SCHEDA SD...Mi potreste dire dove la posso trovare e piu o meno quanto costa??? TNx ...wIi PoWeR

beh la trovi un po ovunque.
su internet i negozi on line ormai te le tirano dietro :D
una sd da 1gb la trovi a 15 euro circa, forse anche meno.

Romeo.d
17-03-2007, 09:20
Chiudo con un altra bomba: :D

Sull'ultimo numero di Official Nintendo Magazine, come di consueto, la pagina di chiusura era dedicata ai contenuti del numero seguente.
Ebbene, nel prossimo numero sarà annunciato il ritorno di un vecchio brand...
L'immagine è poco chiara, ci sono delle stelle che... Formerebbero la cover del primo NiGHTS!
Alcuni utenti di NeoGAF si sono dilettati nel confrontare le due immagini. Giudicate voi:
Copertina Nights:

http://i6.photobucket.com/albums/y245/pricecd/ItsNights2.jpg http://i6.photobucket.com/albums/y245/pricecd/ItsNights.jpg

Un sogno che diventa realtà. :)

Conoscendo il primo Nights, come gameplay, si adatterebbe benissimo al wiimote. Speriamo.

Romeo D.

Lins
17-03-2007, 09:50
BOMBA!!!

http://www.diplomaciaenegocios.com.br/noticias/BOMBA%20ATOMICA.jpg

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=33412

:)

Finalmente !!!
Speriamo esca anche il comunicato ufficiale, voglio le demo!!!

Luxor83
17-03-2007, 11:12
In data odierna Ferrari e System 3 hanno siglato un accordo che porterà alla realizzazione di un nuovo gioco ufficiale della serie Ferrari Challenge. Lo sviluppatore inglese garantisce un titolo altamente fedele alla realtà, con un ampio studio sulle dinamiche di guida e una fedele riproduzione delle piste.

Nella versione per Nintendo Wii utilizzerà le funzionalità del WiiMote per simulare il volante. Il responsabile di System 3, Mark Cale, è un appassionato di corse nonché un cliente Ferrari da oltre 20 anni: siamo convinti che il suo studio sui controlli di guida e sulla fedeltà della simulazione sarà superbo.

Il gioco sarà distribuito in italia da DDE. Si attende una presentazione ufficiale che avverrà a Maranello, in occasione delle celebrazioni per il sessantesimo anniversario di Ferrari.

Sk8er_ve
17-03-2007, 12:00
sarebbe bello usare la levetta del nunchuk come leva del cambio :)

D3stroyer
17-03-2007, 21:55
sarebbe bello usare la levetta del nunchuk come leva del cambio :)

Ge Nia Le.

Dark Schneider
17-03-2007, 22:15
Sto giocando ad SSX Blur. Molto bello. Graficamente è ben fatto e riproduce bene gli ambienti ed è molto veloce.

I controlli comunque richiedono abbastanza pratica. Inizialmente ci si capisce ben poco. Ho fatto il tutorial, ma non basta. Nel senso che bisogna fare pratica pratica pratica. I movimenti ne sono parecchi e la difficoltà iniziale è il fatto di dover muovere entrambe le mani. Come dire? A volte il cervello non connette. :D
Però bisogna inizare a fare le cose semplici. Poi, man mano si sperimanto cose più difficoltose, come alcune Uber.

Una volta presa la mano diventa davvero figo. :) E' un gioco complesso.
Mi ha ricordato moltissimo WaveRace BlueStorm sul Cubo...gioco delle moto d'acqua, in cui per fare le acrobazie più strambe bisogna far pratica.

Mi sento di consigliarlo come gioco. L'unica cosa da tenere a mente è che all'inizio dovete avere un po' di pazienza. Poi diventa uno spasso. :)

Rig
18-03-2007, 01:00
Ge Nia Le.
Geniale si, ma solo se avessimo almeno 3 braccia...:D

devis
18-03-2007, 08:32
A quando un gioco in ambito .... :oink: :oink: :oink:? Conoscendo i Jap ci staranno già pensando :oink:

Hitman47
18-03-2007, 09:39
A quando un gioco in ambito .... :oink: :oink: :oink:? Conoscendo i Jap ci staranno già pensando :oink:
Allora i giappi non li conosci....
Stà roba su console non gira....in passato su macchine Sega...ma basta...

e poi parliamo di Nintendo...

devis
18-03-2007, 09:43
Pensavo che si potesse creare qualcosa sulla falsariga degli heantai giap... pazienza..

:sob: ;)

Marmoraizers
18-03-2007, 10:00
Geniale si, ma solo se avessimo almeno 3 braccia...:D

He he he, affetivamente.... :D

DaK_TaLeS
18-03-2007, 10:17
Allora i giappi non li conosci....
Stà roba su console non gira....in passato su macchine Sega...ma basta...

e poi parliamo di Nintendo...

mmm eppure io ricordo alcuni screen di un gioco hentai sul Ds dove su usava il pennino :asd:

Motosauro
18-03-2007, 11:22
mmm eppure io ricordo alcuni screen di un gioco hentai sul Ds dove su usava il pennino :asd:

Saranno stati homebrew. La vedo dura che Nintendo dia la licenza per cose così

D3stroyer
18-03-2007, 11:41
Mi sento di consigliarlo come gioco. L'unica cosa da tenere a mente è che all'inizio dovete avere un po' di pazienza. Poi diventa uno spasso. :)

Per "inizio" penso che si parli di prime 2 o 3 orette nella maggiorparte dei casi. Già al secondo giorno di gioco (4 ore e mezza alle spalle) tutto riesce che è un piacere. Senza contare che questo gioco ti da veramente tante cose da fare volendo tra sfide tornei discese..ecc.. ce n'è davvero in abbondanza!

all'inizio come difetti avrei detto:
difficoltà uber
calo fps ogni tanto

ora direi:
il gioco crasha senza motivo una volta ogni 3 ore in media (non so come mai..sempre nei caricamenti) e una volta mi ha perso la sync con il pad.

il resto c'è.

Intanto GodFather prende ottimi commenti da ign http://wii.ign.com/articles/773/773509p2.html

Luxor83
18-03-2007, 12:06
Che maroni.....ho sono andato da gamestop, mediaworld, auchan, e carrefour.....niente ET.....che @@

Sk8er_ve
18-03-2007, 12:29
He he he, affetivamente.... :D

boh non vedo perchè non si possa usare il tasto c e z per accellerare e magari tenere il wiimote con una mano legandolo ocn il laccetto a mo' di volante (quindi di traverso).. oppure si potrebbe usare il nunchuk solo per cambiare marcia, tenendolo vicino a sè mentre si gioca

D3stroyer
18-03-2007, 14:13
nunchuck per guidare auto, c accellera, z freno. Wiimote funge esattamente da leva del cambio tenendo premuto A. Croce direzionale camere, B freno a mano. Secondo me usare entrambi i pad per simulare un volante è scomodo e forse frustrante.

clagom
18-03-2007, 21:41
penso proprio di si! una buona occasione per mollare lo svalutatissimo cod3 che mi ritrovo :muro:

fatto oggi :D dato dentro COD3 (regalato dal mediamondo insieme al wii) e preso red steel a 10 euro. non mi dispiace... certamente è meglio di COD... in attesa di titoli con la T maiuscola :rolleyes:

nekromantik
18-03-2007, 22:01
Hard Disk esterno in arrivo? Sembrerebbe di si. :)

http://www.helmgames.com/articles/258

http://computerandvideogames.com/article.php?id=160189&skip=yes

pingu79
18-03-2007, 22:24
fatto oggi :D dato dentro COD3 (regalato dal mediamondo insieme al wii) e preso red steel a 10 euro. non mi dispiace... certamente è meglio di COD... in attesa di titoli con la T maiuscola :rolleyes:

scusa per curiosita' dove l'hai dato in permuta e quanto lo hanno valutato?

clagom
18-03-2007, 23:02
scusa per curiosita' dove l'hai dato in permuta e quanto lo hanno valutato?

Saturn... c'è un'offerta in corso (fino a fine marzo mi pare). Ti valutano 40 euro (!!!!) un titolo decente per qualsiasi piattaforma recente.

pingu79
19-03-2007, 09:16
Saturn... c'è un'offerta in corso (fino a fine marzo mi pare). Ti valutano 40 euro (!!!!) un titolo decente per qualsiasi piattaforma recente.

40 euro! peccato che non c'è neanche un saturn dalle mie parti :(

pingu79
19-03-2007, 09:23
edit scusate ho sbagliato sezione.

blindzoom
19-03-2007, 14:24
Ciao a tutti ho in previsione l'aqcuisto di un wii, ma prima di tutto vorrei fare luce su come andrò a collegarlo.
Allora ho un lcd con presa component e un creative gd 580.
premetto che preferisco una visione peggiore che un ascolto peggiore, per cui mi potete dire come andrò a collegare il decoder e soprattutto se è fattibile:)
non mi va di giocare con le casse scrause della tv....

uno schema del decoder è qui
http://jp.creative.com/images/inline/japan/products/inspiregd580/gd580_connect.jpg

Lins
19-03-2007, 15:54
Ciao a tutti ho in previsione l'aqcuisto di un wii, ma prima di tutto vorrei fare luce su come andrò a collegarlo.
premetto che preferisco una visione peggiore che un ascolto peggiore, per cui mi potete dire come andrò a collegare il decoder e soprattutto se è fattibile:)

http://jp.creative.com/images/inline/japan/products/inspiregd580/gd580_connect.jpg

Guarda che spiega tutto la scheda che hai postato tu stesso :D
Dovrai collegare i canali stereo al decoder creative tramite rca.
Cosi' potrai sfruttare a dovere il dolby pro logi II ;)

Motosauro
19-03-2007, 16:01

Guarda che spiega tutto la scheda che hai postato tu stesso :D
Dovrai collegare i canali stereo al decoder creative tramite rca.
Cosi' potrai sfruttare a dovere il dolby pro logi II ;)

*

Purtroppo per il momento la si può connettere solo in stereo con l'analogico.
Anch'io gradirei di molto che la si connettesse in ottico, per lasciare la decodifica del segnale all'ampli, ma tant'è

blindzoom
19-03-2007, 16:06
Si quello che più mi interessava sapere era se era sufficiente il cavo component per far andare tuitto l'ambaradan.
Ho il pc collegato con l'ottico, qualcuno sa se devo staccare il cavo ottico per far andare l'analogico? (non ho mai usato altro che l'ottico col decoder:D:D)
Cmq lo scoprirò quando avro il wii per le mani:D:D
grazie mille:)

Duncan
19-03-2007, 16:09
Qualcuno ha comprato il Golf della EA uscito settimana scorsa e sa dirm com'è?

Qui in ufficio vorremmo prenderlo, ma vorremmo esser sicuri che sia un prodotto valido :D

Lins
19-03-2007, 16:10
Il prologic veicola il segnale tramite cavo stereo.
L'ottico o coax ti serve esclusivamente per Dolby Digital e DTS.

Alias potrai tener attaccato il pc via ottico e attaccare anche il wii tramite stereo cosi' da sfruttare il pro logic ;)

blindzoom
19-03-2007, 16:12
Il prologic veicola il segnale tramite cavo stereo.
L'ottico o coax ti serve esclusivamente per Dolby Digital e DTS.

Alias potrai tener attaccato il pc via ottico e attaccare anche il wii tramite stereo cosi' da sfruttare il pro logic ;)

Ok, più chiaro di così facevi luce:)
Grazie

eta_beta
19-03-2007, 19:46
ho trovato questo prodotto ::confused:
GameCube - Combo Set

Descrizione

GameCube - Combo Set

Il combo set contiene:
1x Rumble Controller (blau)
1x 4MB carta memoria
1x Cavo estensibile
1x Console Rack

a meno di 10 euro
ma e possibile che vendono un controller, una memory card e altre cose ad un prezzo cosi basso?
o sono altre cose ?
:confused:
in altri negozi hanno il solo controller e a 10 euro

stefanodue
20-03-2007, 07:29
Qualcuno ha comprato il Golf della EA uscito settimana scorsa e sa dirm com'è?

Qui in ufficio vorremmo prenderlo, ma vorremmo esser sicuri che sia un prodotto valido :D

Io ce l'ho da alcuni giorni e non posso che cosigliartelo.
Mi sembra veramente completo:
1) Possibilità di giocare fino a 4 contemporaneamente, di costruirti i tuoi alterego personalizzati (preparati a perderci parecchio tempo se li vuoi fare somiglianti) cosa che rende ancora più coinvolgente il gioco.
2)Parecchi persorsi su cui giocare dalle più diverse tipologie.
3) Alcuni tipi di gioco in stile arcade, molto divertenti specialmente per gareggiare in compagnia.

La grafica è buona anche se non eccezzionale, quello che lo fà stare una spanna sopra gli altri giochi del golf è il giocarlo con il WiiMote :p

Ciao

AndryTAS
20-03-2007, 10:44
Resident Evil quest'anno su Wii, altri annunci in arrivo
Capcom assicura che la serie-simbolo dei giochi horror arriverà entro il 2007, accompagnata da nuove produzioni...
Del gioco non si sa nulla e non si è visto ancora nulla, ma perlomeno i fan della serie possono avere la piccola consolazione di una data molto generica. Parlando alla nota rivista tecnologica Wired, infatti, Capcom ha fissato entro quest'anno l'uscita di Resident Evil: Umbrella Chronicles.

La casa nipponica ha rassicurato il pubblico sul fatto che i lavori procedono (nonostante l'assenza totale di notizie) senza problemi, rivelando di avere altri "assi nella manica" per quanto riguarda Wii. Infatti, l'appena annunciato Treasure Island Z rappresenta una delle produzioni originali targate Capcom che si vedranno (solo su Wii) nei prossimi mesi. Le altre, saranno annunciate a tempo debito...

Duncan
20-03-2007, 11:13
Io ce l'ho da alcuni giorni e non posso che cosigliartelo.
Mi sembra veramente completo:
1) Possibilità di giocare fino a 4 contemporaneamente, di costruirti i tuoi alterego personalizzati (preparati a perderci parecchio tempo se li vuoi fare somiglianti) cosa che rende ancora più coinvolgente il gioco.
2)Parecchi persorsi su cui giocare dalle più diverse tipologie.
3) Alcuni tipi di gioco in stile arcade, molto divertenti specialmente per gareggiare in compagnia.

La grafica è buona anche se non eccezzionale, quello che lo fà stare una spanna sopra gli altri giochi del golf è il giocarlo con il WiiMote :p

Ciao

Ma l'uso del WiiMote è simile al Golf Nintendo o è diverso, perchè dai video che ho trovato non si capisce molto

clagom
20-03-2007, 11:13
Capcom assicura che la serie-simbolo dei giochi horror arriverà entro il 2007, accompagnata da nuove produzioni...
Del gioco non si sa nulla e non si è visto ancora nulla, ma perlomeno i fan della serie possono avere la piccola consolazione di una data molto generica. Parlando alla nota rivista tecnologica Wired, infatti, Capcom ha fissato entro quest'anno l'uscita di Resident Evil: Umbrella Chronicles.

La casa nipponica ha rassicurato il pubblico sul fatto che i lavori procedono (nonostante l'assenza totale di notizie) senza problemi, rivelando di avere altri "assi nella manica" per quanto riguarda Wii. Infatti, l'appena annunciato Treasure Island Z rappresenta una delle produzioni originali targate Capcom che si vedranno (solo su Wii) nei prossimi mesi. Le altre, saranno annunciate a tempo debito...

finalmente!!! :O

eltalpa
20-03-2007, 13:00
Questo è fantastico! :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=SZqwvjwqwK4

jpjcssource
20-03-2007, 13:26

Dovrebbero usare lo stesso motore grafico del 4, quello che mi incuriosice è come sarà implementato il controller del wii.

CubeDs
20-03-2007, 14:58
Questo è fantastico! :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=SZqwvjwqwK4

:D

Darkangel666
20-03-2007, 15:33
Dovrebbero usare lo stesso motore grafico del 4, quello che mi incuriosice è come sarà implementato il controller del wii.

Presente red steel IMHO uguale

Ayertosco
20-03-2007, 15:36
Presente red steel IMHO uguale

Non credo, red Steel è un FPS, RE4 è un action in terza persona, presenta molti meno problemi in quanto userai il puntamento solo nei momenti in cui si spara, con leon fisso sulla sinistra e il mirino che mira sulla TV come su cubo, molto meno problematico.

jpjcssource
20-03-2007, 15:38
Non credo, red Steel è un FPS, RE4 è un action in terza persona, presenta molti meno problemi in quanto userai il puntamento solo nei momenti in cui si spara, con leon fisso sulla sinistra e il mirino che mira sulla TV come su cubo, molto meno problematico.

Credo pure io :), comunque stiamo parlando di Resident Evil: Umbrella Chronicles e non del 4

Ayertosco
20-03-2007, 15:42
Credo pure io :), comunque stiamo parlando di Resident Evil: Umbrella Chronicles e non del 4

Bhe, si sa che si baserà come meccaniche su quello, non credo proporrà nulla di nuovo

jpjcssource
20-03-2007, 15:45
Bhe, si sa che si baserà come meccaniche su quello, non credo proporrà nulla di nuovo

Ah ecco ti avevo frainteso, comunque penso pure io che continueranno con l'impostazione action del 4, non torneranno più indietro al vecchio gameplay più puleggiato.

Darkangel666
20-03-2007, 15:54

Non so che dirti, noto molti punti di contatto, combattimento con il coltello assimilabile alla katana, poi se con RE4 si clicca e si punta l'arma, di fatto diventa simile ad un FPS (sopratutto con le armi dotate di ottica), con l'unica differenza che lo spostamento resta uguale ad ora (o forse no visto che le rivoluzioni nel gameplay non sono una novità per questo gioco).
Senza contare che le interazioni tipo rovescia tavolo, aziona dispositivo ed apri porta le vedo bene anche per RE4.

Ayertosco
20-03-2007, 16:06
Non so che dirti, noto molti punti di contatto, combattimento con il coltello assimilabile alla katana, poi se con RE4 si clicca e si punta l'arma, di fatto diventa simile ad un FPS (sopratutto con le armi dotate di ottica), con l'unica differenza che lo spostamento resta uguale ad ora (o forse no visto che le rivoluzioni nel gameplay non sono una novità per questo gioco).
Senza contare che le interazioni tipo rovescia tavolo, aziona dispositivo ed apri porta le vedo bene anche per RE4.

Eh ma c'è una differenza sostanziale, in RE4 tu spari solo nello schermo che stai guardando e non hai possibilità di movimento al di fuori di quello schermo, hai una rotazione nulla, se ti vuoi girare togli la mira e ti giri con il personaggio. In un fps la visuale di sparo e la visuale di "esplorazione" è la stessa, interagisci e spari sempre con la stessa visuale, quindi devi fare in modo che tu possa sparare, girarti e muoverti nello stesso tempo, mentre in RE non succede e questo comporta molti meno problemi di controllo rispetto ad un fps IMHO.

Darkangel666
20-03-2007, 16:24
Eh ma c'è una differenza sostanziale, in RE4 tu spari solo nello schermo che stai guardando e non hai possibilità di movimento al di fuori di quello schermo, hai una rotazione nulla, se ti vuoi girare togli la mira e ti giri con il personaggio. In un fps la visuale di sparo e la visuale di "esplorazione" è la stessa, interagisci e spari sempre con la stessa visuale, quindi devi fare in modo che tu possa sparare, girarti e muoverti nello stesso tempo, mentre in RE non succede e questo comporta molti meno problemi di controllo rispetto ad un fps IMHO.

Su questo sono d'accordo, bisognerà vedere se evolverà il gameplay o resterà simile all'attuale.
Potrebbe avere anche una evoluzione tipo Gear of War (FPS in 3° persona) con la possibilità di sparare senza prendere la mira, visto il potenziale del Wiimote non lo escluderei a priori.

Luxor83
20-03-2007, 17:18
ragazzi dopo questa ondata di giochi che sta per uscire...si sa qualcosa per le uscite di aprile e maggio?

stefanodue
20-03-2007, 17:28
Ma l'uso del WiiMote è simile al Golf Nintendo o è diverso, perchè dai video che ho trovato non si capisce molto

Puoi giocare in due modalità.
Quella principale è quella nello stile di WiiSport in cui impugni il Wiimote come se fosse il manico della mazza e ed esgui il movimento per colpire la palla.
L'altra invece prevede l'uso del Nunchuk e del suo stick per eseguire i colpi. (Come nei vecchi pad)
Io non l'ho ancora mai provata

Ciao

capitanspike
20-03-2007, 18:55
Ciao,
qualcuno ha connesso la Wii con il cavo lan?
So che c'è un adattatore da lan a usb ufficiale della Nintendo, quello che chiedo io è se qualcuno l'ha fatto artigianalmente.

Grazie a tutti!:D :D

Dark Schneider
20-03-2007, 20:40

bbbonooo:O :D

[?]
20-03-2007, 20:49
Bella gente non capisco una cosa:
Ho il Wii collegato al tv lcd Samsung LE27T51 in component originale, ci son giochi tipo Resident Evil 4 oppure Rayman RR. che mi danno due striscie nere a sinistra e destra di circa 2cm.
Tutti gli altri giochi no.
Non capisco da cosa dipenda, ho provato a settare 480I o 480P ma non cambi nulla, ovviamente è selezionato 16:9

fritzen
20-03-2007, 21:13
ragazzi vorrei chiedervi tre cose.

la prima è che oggi sono passato alla fnac e ho visto un gioco di pesca per wii, ma non riesco a trovarlo su nessun sito, quelli che ho visto sui vari siti avevano una copertina del cofanetto diversa da quella vista da me alla fnac..

Seconda cosa vorrei sapere se per caso avete idea di quando il wii subira un calo di prezzo.

Terzo come vi trovate col wii dopo questi mesi dall'uscita?

io lo vorrei comprare ma vorrei aspettare che il prezzo cali un pochetto :P

tnx

Motosauro
20-03-2007, 21:23

la prima è che oggi sono passato alla fnac e ho visto un gioco di pesca per wii, ma non riesco a trovarlo su nessun sito, quelli che ho visto sui vari siti avevano una copertina del cofanetto diversa da quella vista da me alla fnac..

Seconda cosa vorrei sapere se per caso avete idea di quando il wii subira un calo di prezzo.

tnx

sulla prima non so
per la seconda temo che dovrai aspettare un bel po' (almeno fino a natale)
La terza: i titoloni latitano, ma pare che qualcosa si stia muovendo (al momento cmq tende un pochino a prendere polvere se non hai giochi del cubetto o amici da invitare a casa)
:)

Duken
20-03-2007, 21:46
Avete visto che tamarrata :cool:

http://www.totalconsole.com/catalog/Wii_Chrome.jpg

http://www.totalconsole.com/servlet/Detail?no=183

:asd:

XSonic
20-03-2007, 22:38
Ciao,
qualcuno ha connesso la Wii con il cavo lan?
So che c'è un adattatore da lan a usb ufficiale della Nintendo, quello che chiedo io è se qualcuno l'ha fatto artigianalmente.

Grazie a tutti!:D :DSe aspetti qualche giorno te lo posso dire io che ho un adattatore USB-Ethernet per computer dal costo indefinito (cmq credo basso)
Dubito cmq che funzioni visto che già sul computer chiede i driver, magari (in più) sul Wii avranno fatto qualche "magia" per far funzionare solo quelli Nintendo.

Oggi (21) mi dovrebbe arrivare il Wii, forse in serata riesco a provarlo (sempre che riesca a staccarmi da Wii Sports :D )

Hitman47
20-03-2007, 23:18
magari (in più) sul Wii avranno fatto qualche "magia" per far funzionare solo quelli Nintendo.
veramente è da Adamo ed Eva che si possono usare alcuni adattatori non Nintendo...era stata postata pure una lista tempo fà....:)

actarus79
21-03-2007, 00:05

un tostapane?:D

XSonic
21-03-2007, 00:17
veramente è da Adamo ed Eva che si possono usare alcuni adattatori non Nintendo...era stata postata pure una lista tempo fà....:)Lol, ho solo risposto ad uno, non ho seguito il thread, ho deciso di prendere Wii la settimana scorsa :D

pingu79
21-03-2007, 09:10

beh dai è molto appariscente, pero' se hai un arredamento moderno in casa io credo che non sarebbe male :mc:

Motosauro
21-03-2007, 09:16

Così cromato sulla plastica non viene quasi mai bene: il fondo si vede che non ha quel riflesso metallico che dovrebbe avere.

Certo che se lo facessero in corteccia di betulla ...

Darkangel666
21-03-2007, 09:24
Così cromato sulla plastica non viene quasi mai bene: il fondo si vede che non ha quel riflesso metallico che dovrebbe avere.

Certo che se lo facessero in corteccia di betulla ...

O rivestito in pelle color crema, e frontalino in radica di noce :D

Motosauro
21-03-2007, 09:35
O rivestito in pelle color crema, e frontalino in radica di noce :D

mmmhh.. a me quell'approccio da mercedes modello "calabrese emigrato in germania (col massimo rispetto per chi si è fatto un mazzo lontano da casa per una vita eh! ) " non piace molto. Io di mio sono più sul modello fauno.
è da un sacco di tempo che ho in mente di fare un modding al mio case per renderlo simile ad un tronco (muschio compreso).
La natura mi piace davvero tanto :D

Darkangel666
21-03-2007, 09:39
mmmhh.. a me quell'approccio da mercedes modello "calabrese emigrato in germania (col massimo rispetto per chi si è fatto un mazzo lontano da casa per una vita eh! ) " non piace molto. Io di mio sono più sul modello fauno.
è da un sacco di tempo che ho in mente di fare un modding al mio case per renderlo simile ad un tronco (muschio compreso).
La natura mi piace davvero tanto :D

Il problema è l'umidità del muschio che non farebbe bene all'elettronica, esiste qualche rivenditore di parti per moddare la console, o è tutto devoluto alla maestria artigianale dei proprietari?

pagghi
21-03-2007, 09:42
se la dirigenza nintendo leggesse questi ultimi replay si renderebbe conto che è giunta l'ora di fare uscire i giochi per questa console :D

pingu79
21-03-2007, 10:02
se la dirigenza nintendo leggesse questi ultimi replay si renderebbe conto che è giunta l'ora di fare uscire i giochi per questa console :D

questo è sicuro...:D

Kumitey
21-03-2007, 10:05
uahaih!!! :D :D

Sk8er_ve
21-03-2007, 13:59
provate marvel ultimate alliance che merita tantissimo se siete amanti degli action gdr :)

danmar
21-03-2007, 14:32

tnx

Rapala Tournament Fishing. Cerca cerca che lo trovi! ;)

Calcolando che Wii è la console che di base costa meno, è fuori da nemmeno 4 mesi, la console vende...che motivo avrebbe Nintendo di tagliare il prezzo?

Beh, intanto aspetta.

Lakitu
21-03-2007, 16:15
provate marvel ultimate alliance che merita tantissimo se siete amanti degli action gdr :)
Quoto... nonostante sia passato inosservato è decisamente un buon gioco, ben fatto e piuttosto divertente.

Darkangel666
21-03-2007, 16:17
Venerdì 23 dovrebbe uscire TMNT per Wii della ubisoft, nessuno è a conoscenza di eventuali conferme o smentite?

Lakitu
21-03-2007, 16:35
Sempre che non sia stata già postata, questa è una lista semi-ufficiale dei giochi in uscita da qui a Luglio:

23 Marzo
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
The Godfather: Blackhand Edition

30 Marzo
Blazing Angels
Disney's Meet the Robinsons
Heatseeker
Medal of Honor: Vanguard
Mercury Meltdown Revolution
Metal Slug Anthology
TMNT

5 Aprile
Prince of Persia: Rival Swords

13 Aprile
Bust-A-Move Bash!
Wing Island

18 Aprile
Eledees

27 Aprile
Disney's Chicken Little: Ace in Action

4 Maggio
Spider-Man 3

18 Maggio
Impossible Mission
Legend of the Dragon

26 Luglio
Trauma Center: Second Opinion

rdv_90
21-03-2007, 19:38
ragazzi, qualche bel gioco consigliato? (oltre a zelda) :D

actarus79
21-03-2007, 19:48
Sempre che non sia stata già postata, questa è una lista semi-ufficiale dei giochi in uscita da qui a Luglio:

23 Marzo
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
The Godfather: Blackhand Edition

30 Marzo
Blazing Angels
Disney's Meet the Robinsons
Heatseeker
Medal of Honor: Vanguard
Mercury Meltdown Revolution
Metal Slug Anthology
TMNT

5 Aprile
Prince of Persia: Rival Swords

13 Aprile
Bust-A-Move Bash!
Wing Island

18 Aprile
Eledees

27 Aprile
Disney's Chicken Little: Ace in Action

4 Maggio
Spider-Man 3

18 Maggio
Impossible Mission
Legend of the Dragon

26 Luglio
Trauma Center: Second Opinion
e super paper mario?:confused:

pingu79
21-03-2007, 20:34

beh non è che ci sia granchè da scegliere...prova rayman magari.
è un po' poco longevo, ma è molto divertente ;)

Sk8er_ve
21-03-2007, 21:18
beh non è che ci sia granchè da scegliere...prova rayman magari.
è un po' poco longevo, ma è molto divertente ;)

se cerchi un'avventura da circa 40-50 ore prendi marvel, che anche giocato in single player è veramente ottimo (lo so che sto continuando a parlar bene di stogioco ma mi sembra sia passato molto in sordina)

pagghi
21-03-2007, 21:27
se cerchi un'avventura da circa 40-50 ore prendi marvel, che anche giocato in single player è veramente ottimo (lo so che sto continuando a parlar bene di stogioco ma mi sembra sia passato molto in sordina)

ieri sono andato al saturn a fare scambio cod3 per zelda, di usati per wii confezioni.... di cui 5 erano proprio marvel.

pingu79
21-03-2007, 21:28

tu ce l'hai? :)

VashTheStampede83
21-03-2007, 23:29
Ragazzi, una domanda.Stasera per sbaglio ho toccato la console che era spenta, e non era stata accessa per tutto il giorno e mi sono accorto che era calda.E'' normale?Sò che in realtà è in stand-by ma non credevo scaldasse così!:confused:

actarus79
22-03-2007, 00:36
Ragazzi, una domanda.Stasera per sbaglio ho toccato la console che era spenta, e non era stata accessa per tutto il giorno e mi sono accorto che era calda.E'' normale?Sò che in realtà è in stand-by ma non credevo scaldasse così!:confused:

è normale...

p.s.ma nessuno sa quando esce super paper mario?

FAM
22-03-2007, 01:56
Considera che è praticamente tutto acceso, seppur al minimo del carico di lavoro.
E senza ventola, quindi il calore ristagna (ed francamente ho qualche dubbio che alla lunga questo sia un bene..)

Motosauro
22-03-2007, 07:46
Considera che è praticamente tutto acceso, seppur al minimo del carico di lavoro.
E senza ventola, quindi il calore ristagna (ed francamente ho qualche dubbio che alla lunga questo sia un bene..)

stessa e 50° e dovesse vivere 10 anni sarei d'accordo, ma dato che sta a 30° circa e che la sua aspettativa non va oltre i sei anni di media direi che non è assolutamente un problema tecnicamente parlando (imho)
Io ad ogni modo la tengo competamente spenta (led rosso). Per il momento il WiiConnect24 non dà vantaggi e consuma solo corrente

stefanodue
22-03-2007, 09:00
In questi giorni sto giocando a Red Steel, ma non riesco a capire una cosa: come faccio a salvare il gioco? :confused:
Specialmente nel punto del gioco dove sono adesso - la missione dove devi seguire le indicazioni di un tipo che ti parla attraverso dei conigli meccanici - essendo una missione molto lunga e impegnativa verrebbe comodo salvare in certi punti ma non trovo come fare.
Il gioco salva solo in automatico in certi checkpoint prestabiliti ma se poi esci dal gioco prima di finire la missione al successivo riavvio riparte dall'inizio.

Ho visto che ci sono tre slot dove salvare i giochi ma io ho sempre solo il primo occupato e non so come utilizzare gli altri due.

Di sicuro sono io che sono impedito, ma vi prego di darmi un aiuto.

Ciao

Luxor83
22-03-2007, 09:09
http://search.ign.com/products?query=soul+calibur

Darkangel666
22-03-2007, 09:22
In questi giorni sto giocando a Red Steel, ma non riesco a capire una cosa: come faccio a salvare il gioco? :confused:
Specialmente nel punto del gioco dove sono adesso - la missione dove devi seguire le indicazioni di un tipo che ti parla attraverso dei conigli meccanici - essendo una missione molto lunga e impegnativa verrebbe comodo salvare in certi punti ma non trovo come fare.
Il gioco salva solo in automatico in certi checkpoint prestabiliti ma se poi esci dal gioco prima di finire la missione al successivo riavvio riparte dall'inizio.

Ho visto che ci sono tre slot dove salvare i giochi ma io ho sempre solo il primo occupato e non so come utilizzare gli altri due.

Di sicuro sono io che sono impedito, ma vi prego di darmi un aiuto.

Ciao

Allora siamo in due, a quanto ne sò salva solo a fine missione, quindi devi cercare di dedicare un certo tempo per passare quella missione.
Tieni presente che ho finito il gioco 1 mesetto fà, nel complesso non è male, ma il sistema di salvataggio è scadente.
Almeno avessero tenuto buoni i check point :muro:

Lins
22-03-2007, 09:33

Se lo trovi a basso prezzo, promozione, scambio o quel che sia (basta che non lo paghi 50€ :p ) prendi excite truck ;)

Vinc86
22-03-2007, 09:44
prendi excite truck ;)

per caso è il seguito di ExciteBike?:confused:

TeX-mAn
22-03-2007, 09:46
Io il wii nn lo tengo mai in stand.by tanto per le offerte dei canali fino ad ora non me ne importa piu di tanto.... ^_^

pingu79
22-03-2007, 09:49

:sbav:

Lins
22-03-2007, 09:52
per caso è il seguito di ExciteBike?:confused:

No, non è il seguito, ma ne riprende un po' la filosofia adattandolo ai "truck", inserendo un buon 3D e creando un bell' Arcade :D

Lins
22-03-2007, 09:53

Beh lo si aspettava ovviamente, ma non mi aspetto molto da questo titolo ( I - II - III sono fondamentalmente identici) speriamo solo in un' ottimo convolgimento col WiiMote

Ventresca
22-03-2007, 10:01
qualcuno sa quali giochi escono venerdì per VC e quali in un futuro abbastanza prossimo sono previsti in VC per Nintendo64?

Motosauro
22-03-2007, 10:11
Beh lo si aspettava ovviamente, ma non mi aspetto molto da questo titolo ( I - II - III sono fondamentalmente identici) speriamo solo in un' ottimo convolgimento col WiiMote
*

Lakitu
22-03-2007, 10:13
e super paper mario?:confused:
Gira voce di una possibile pubblicazione entro Aprile in Europa.

redbaron
22-03-2007, 10:40
Ho provato Elebits, purtroppo ero da un mio amico e non ho potuto approfondire molto. Devo dire che mi sembra molto carino, un buon uso del wiimote+nunchuk e soprattutto da l'idea del giochino jappo che riserva sempre mille sorprese.

Sk8er_ve
22-03-2007, 12:56
tu ce l'hai? :)

certo e lo sto rigiocando per la seconda volta consecutiva :p

pingu79
22-03-2007, 13:10
certo e lo sto rigiocando per la seconda volta consecutiva :p

puo' interessarti uno scambio allora? :)

Duken
22-03-2007, 14:26
Ho provato Elebits, purtroppo ero da un mio amico e non ho potuto approfondire molto. Devo dire che mi sembra molto carino, un buon uso del wiimote+nunchuk e soprattutto da l'idea del giochino jappo che riserva sempre mille sorprese.

cosa bisogna fare esattamente?

redbaron
22-03-2007, 14:32
cosa bisogna fare esattamente?

Bisogna scovare e catturare questi elebits che si nascondono dappertutto nella casa, potenziare la propria pistola con gli elebits power, in modo che riesci a spostare oggetti piu' pesanti. Piu' elebits catturi e piu' oggetti riesci ad accendere (tv, trenino elettrico etc. etc.) Ho fatto piu' o meno il tutorial poi son dovuto andar via.

Ventresca
22-03-2007, 14:44
qualcuno sa quali giochi escono venerdì per VC ma soprattutto quali in un futuro abbastanza prossimo sono previsti in VC per Nintendo64?

Sk8er_ve
22-03-2007, 14:45
puo' interessarti uno scambio allora? :)

no no grazie ma mi piace troppo :p

XSonic
22-03-2007, 14:52
[LE+SPED] CERCO Giochi per Wii, qualsiasi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435192)
Qualcuno che vende? :D

FAM
22-03-2007, 15:02
qualcuno sa quali giochi escono venerdì per VC ma soprattutto quali in un futuro abbastanza prossimo sono previsti in VC per Nintendo64?
Star Fox 64 è stato recentemente certificato dall'ESRB, quindi sarebbe imminente il suo rilascio sulla VC americana :)

Dark Schneider
22-03-2007, 15:15
Electronic Arts annuncia Boogie su Wii
Un titolo musicale costruito interamente attorno al controller/telecomando: prime immagini.
Entro fine anno debutterà su Wii Boogie, titolo musicale (ed esclusiva) che punta ad unire i diversi sottogeneri della categoria rythm game consentendo ai giocatori di ballare, cantare, e crearsi i propri videoclip musicali.

Le caratteristiche rese note finora non sono molte ma comprendono un editor di personaggi e il completo supporto al controller nella configurazione dotata di accessorio Nunchuk, con cui sarà possibile effettuare tutta una serie di mosse direttamente o insieme a diversi personaggi in stile cartone animato (o meglio film in computer grafica). Di seguito vedete le prime immagini, altri dettagli arriveranno ovviamente nei prossimi aggiornamenti distribuiti dalla casa madre Electronic Arts.

nextgame

Ma a cantare come si fa? Si usa il Wiiremote?

Ventresca
22-03-2007, 15:19
no, dato che alla fine il microfono è stato tolto dal wiimote...

Dark Schneider
22-03-2007, 15:21
no, dato che alla fine il microfono è stato tolto dal wiimote...

Ma è sicuro?

Perchè qui dice che si canterà anche.

Darkangel666
22-03-2007, 15:26
Ma è sicuro?

Perchè qui dice che si canterà anche.

Potrebbero inserire un accessorio "microfono" al posto del nunchuck o come cacchio si chiama

MCDOK
22-03-2007, 20:00
Ho la possibilità di prendere questo:
Modem Router Netgear DG834G 54Mbps Wireless Wifi

qualcuno lo sta usando con successo con il Wii?

pingu79
22-03-2007, 20:04

ho un dg834pn (è il fratello maggiore del tuo :D ) ed è perfettamente compatibile.

actarus79
22-03-2007, 20:09

ce l ho io,nessun problema;)

CONDOR89
22-03-2007, 20:16
raga... devo collegare il mio wii alla mia connessione fastweb? cosa mi consigliate? un router wlan o un access point? in caso mi potreste elencare i modelli migliori e compatibili (cioè che vanno bene con la Wii)?

grazie

MCDOK
22-03-2007, 20:35
ce l ho io,nessun problema;)

grazie per l'info, purtroppo ho appena letto che ha problemi con Alice di Telecom... mah

XSonic
22-03-2007, 20:42
Esiste qualche software da usare su Wii? Un lettore MP3, lettore video, programmi generici... :mc:

Motosauro
22-03-2007, 21:39
Esiste qualche software da usare su Wii? Un lettore MP3, lettore video, programmi generici... :mc:

Per ora niente né di licenziato né di homebrew che io sappia.
Col WiiKey puoi fare il boot della distro linux per il cubetto che io sappia, ma non ho ancora avuto modo di vedere quali periferiche possa raggiungere. Ad ogni modo presumo che data l'identicità (quasi) dell'hw esca una distro specifica per il Wii dato che ora ci sono i chip.
Aspettiamo

XSonic
22-03-2007, 22:08
DJWiij? E' un software??

actarus79
23-03-2007, 00:13
grazie per l'info, purtroppo ho appena letto che ha problemi con Alice di Telecom... mah

io ho alice di telecom,ribadisco,nessun problema!!!:cool:

Pikkolomondano1
23-03-2007, 07:09
presa.......

stefanodue
23-03-2007, 07:25

Ma scherzi? Chi ti ha detto una palla del genere?
Io ho il NETGEAR DG834G e una connessione Alice 20Mbit e funziona a meraviglia.
Regge benissimo la connessione della mia Wii e dei mie due Macintosh (un iMac e un MBP)
Una volta comprato ho lanciato tramite browser l'autoconfigurazione e si e connesso subito, io ho solo dovuto dargli il mio ID/Pass di Alice.
E' semplicissimo da configurare tramite browser anche perché per ogni pagina di settaggi sulla destra c'è una colonna che spiega benissimo voce per voce come fare.

Insomma io ne sono soddiftattissimo e lo consiglio a tutti, specialmente per quel prezzo (79 euro)

Ciao

pindol
23-03-2007, 07:47
Io ho il NETGEAR DG834G e una connessione Alice 20Mbit e funziona a meraviglia.
Regge benissimo la connessione della mia Wii e dei mie due Macintosh (un iMac e un MBP)
Una volta comprato ho lanciato tramite browser l'autoconfigurazione e si e connesso subito, io ho solo dovuto dargli il mio ID/Pass di Alice.
E' semplicissimo da configurare tramite browser anche perché per ogni pagina di settaggi sulla destra c'è una colonna che spiega benissimo voce per voce come fare.

Insomma io ne sono soddiftattissimo e lo consiglio a tutti, specialmente per quel prezzo (79 euro)

Ciao

stesso tuo router,

e gestisce a meraviglia la connessione di ben 6pc + wii + portatile di mio fratello quando c'è

il tutto alla grande con alice 2mb

ho impostato una chiave WPA-PSK per il wireless, l'ho inserita nel wii e la connessione è partita subito...

cmq questa wii mi stupisce sempre più è bello fare le cazzate con le foto, navigare su internet (anche se è più uno sfizio) e il meteo, spero escano presto dei programmini per leggere divx e dvd.

una domanda, ma alle porte usb cosa potrei attaccarci? Una chiavetta usb per salvare i dati o per i dati serve obbligatoriamente la SD? Una tastiera usb?

Ciuaz pindol

MCDOK
23-03-2007, 08:27
...

bene allora, grazie per le conferme, mi ero fatto influenzare negativamente da questa opinione (la prima trovata googlando):
http://www.ciao.it/Netgear_DG834G__Opinione_776918
sarà un caso isolato o sfigato...

Noisedj
23-03-2007, 08:47
In giornata se qualcuno ha notizie di DBZ posti pure...:D
Sn ansioso di vedere questo titolo...

FAM
23-03-2007, 09:31
una domanda, ma alle porte usb cosa potrei attaccarci? Una chiavetta usb per salvare i dati o per i dati serve obbligatoriamente la SD? Una tastiera usb?

Al momento solo l'adattatore ethernet, ma il supporto alle chiavette USB per farne lo stesso uso delle schede SD è previsto in un futuro (chissà quanto) aggiornamento).

Per la tastiera, si vocifera che Nintendo stia lavorando ad una ufficiale...

Lins
23-03-2007, 09:40
Sembra che Dragonball Z Tenkaichi 2 sia stato posticipato al 29/03/2007 vedendo gli shop online

Qualcuno da conferma ?

stefanodue
23-03-2007, 10:25
bene allora, grazie per le conferme, mi ero fatto influenzare negativamente da questa opinione (la prima trovata googlando):
http://www.ciao.it/Netgear_DG834G__Opinione_776918
sarà un caso isolato o sfigato...

Appena preso ho avuto anche io lo stesso problema di cui riporti il link qui sopra (me ne ero scordato)
Ma mi è bastato aggiornare il firmware del router alla versione: 4.01.19 e tutti i problemi di disconnessione sono spariti.

Ciao

D3stroyer
23-03-2007, 12:14
do un contributo..

con il terzo aggiornamento firmware wii sono spariti i problemi di "perdita della rete" con Access point Hamlet. Prima era fastidioso dover riconfigurare ogni volta la connessione...ora va sempre. Ottimo!

Darkangel666
23-03-2007, 12:24
Uscite su Virtual console di oggi:
SNES: (800 Wii Points)
The Legend of Zelda™: A Link to the Past™ (1 giocatore)

NES: (500 Wii Points)
Castlevania® (1 giocatore)

TeX-mAn
23-03-2007, 12:37
Uscite su Virtual console di oggi:
The Legend of Zelda™: A Link to the Past™ (1 giocatore)

Castlevania® (1 giocatore)

Evvai mi mancava solo a link to the past,per completare la mia collezzione dei ZELDA....EVVAI ZELDA RULEZ 4EVER

Lins
23-03-2007, 12:55
A quando super metroid ? :mad:

eta_beta
23-03-2007, 15:29
gli wii point si possono comprare con paypal ?:D

FAM
23-03-2007, 15:37
gli wii point si possono comprare con paypal ?:D
No, via rete serve una carta di credito Mastercard o Visa /Electron (quindi è accettata anche la PostePay).

Luxor83
23-03-2007, 16:59
do un contributo..

con il terzo aggiornamento firmware wii sono spariti i problemi di "perdita della rete" con Access point Hamlet. Prima era fastidioso dover riconfigurare ogni volta la connessione...ora va sempre. Ottimo!

scusa non ho capito se è uscito un nuovo aggiornamento o sei tu che l'hai fatto solo ora :confused:

Luxor83
23-03-2007, 23:31
Questo pomeriggio il sito di Nintendo Europe è rimasto inutilizzabile per qualche minuto. Al rientro on-line, sullo star catalogo inglese compariva la possiblità di acquistare 1000 WiiPoints all’insolito prezzo di 789 stelle. Inutile descrivere le orde di rapaci nintendari britannici che si sono fiondati sul prodotto, senza però ricevere alcun aumento di WiiPoints nel proprio canale Shop.

Dopo qualche minuto, Nintendo rimuove l’articolo dal catalogo. Per il momento gli sfortunati acquirenti rimangono con 789 stelle in meno e senza alcun WiiPoint. Si attende una comunicazione ufficiale da parte di Nintendo. Tuttavia - come possiamo vedere dall’immagine sottostante - la scritta “Astrid Test” nella descrizione dell’oggetto lascia pensare ad un test “sfuggito” a qualche programmatore intento a provare la nuova attesissima feature. Si attendono importanti novità in materia: gli europei potranno entro breve dare un senso ai propri punti stella.

link
http://www.wiitalia.it/2007/03/23/wii-points-dallo-star-catalogo-qualcosa-si-muove/

Luxor83
23-03-2007, 23:37
One Piece: Unlimited Adventure è atteso in Giappone per il prossimo 26 aprile, mentre in Europa e in Usa ancora non si conoscono le sorti di questo titolo. Namco Bandai, publisher del gioco, ha rilasciato in data odiera un lungo trailer che ci mostra qualche scena di combattimento e qualche esempio della grafica del titolo. Ad un primo impatto, nonostante la bassa qualità del filmato, il gioco si mostra gradevole dal punto di vista visivo e accattivante per quanto concerne il livello di azione. Resta da vedere se, come dicevamo, il gioco sarà limitato al solo Giappone o importato anche in Occidente.

http://www.wiitalia.it/2007/03/23/nuovo-trailer-per-one-piece-unlimited-adventure/

radon22
24-03-2007, 13:07
Non so se è stato già detto, ma sono curioso...

Voi come dite, "IL Wii" o "LA Wii" ?

Io "IL wii", sentire "LA Wii" mi fa un po' specie....:D

Sk8er_ve
24-03-2007, 13:15
Questo pomeriggio il sito di Nintendo Europe è rimasto inutilizzabile per qualche minuto. Al rientro on-line, sullo star catalogo inglese compariva la possiblità di acquistare 1000 WiiPoints all’insolito prezzo di 789 stelle. Inutile descrivere le orde di rapaci nintendari britannici che si sono fiondati sul prodotto, senza però ricevere alcun aumento di WiiPoints nel proprio canale Shop.

Dopo qualche minuto, Nintendo rimuove l’articolo dal catalogo. Per il momento gli sfortunati acquirenti rimangono con 789 stelle in meno e senza alcun WiiPoint. Si attende una comunicazione ufficiale da parte di Nintendo. Tuttavia - come possiamo vedere dall’immagine sottostante - la scritta “Astrid Test” nella descrizione dell’oggetto lascia pensare ad un test “sfuggito” a qualche programmatore intento a provare la nuova attesissima feature. Si attendono importanti novità in materia: gli europei potranno entro breve dare un senso ai propri punti stella.

link
http://www.wiitalia.it/2007/03/23/wii-points-dallo-star-catalogo-qualcosa-si-muove/

speriamo mantengano lo stesso rapporto di conversione! comunque secondo me non dovrebbe esserci un limite a quel premio, dovrebbe essre un servizio sempre disponibile sul sito, e non unpremio in numero limitato

Sk8er_ve
24-03-2007, 13:18

io dico il wii

Rinha
24-03-2007, 13:33
Ok, sono pigro e ignorante.... :p

Ho un Wii da 2 giorni e avessi capito come funzionano stelle o Wii Point... :stordita:

Per ora ho comprato solo la Console e un secondo controller con Wii Play, ho già qualche punto bonus? Come si attivano? :sofico:

Scusate la niubbagine! :stordita:

Sk8er_ve
24-03-2007, 13:38
Ok, sono pigro e ignorante.... :p

Ho un Wii da 2 giorni e avessi capito come funzionano stelle o Wii Point... :stordita:

Per ora ho comprato solo la Console e un secondo controller con Wii Play, ho già qualche punto bonus? Come si attivano? :sofico:

ti devi registrare sul sito nintendo e inserendo il codice vip che trovi nei coupon contenuti nelle confezioni dei giochi o delle console (gamecube wii o ds ecc) trovi dei codici che t6i forniscono delle stelle, una specie di valuta interna al circuito di nintendo.it
tramite queste stelle è possibile effettuare acquisti convertendo di fatto le proprie stelle in oggetti acquistabili nel catalogo stelle, la conversione punti stella i nwii points sarà attivata in un futuro, ma non si sa ancora quando

pingu79
24-03-2007, 13:55
ho già qualche punto bonus? Come si attivano? :sofico:

guarda, facciamo cosi' tu gratta la striscia argentate del coupon vip24, ed in pvt mandami i codici, poi ci penso io a controllare se sono validi e ti danno diritto a qualche bonus :sofico:
ovviamente scherzo! ;)

XSonic
24-03-2007, 15:29
Io "IL wii", sentire "LA Wii" mi fa un po' specie....:Dhehe mi chiedevo la stessa cosa anche io :D
Quando è possibile cerco di evitare articoli (es "Ho Nintendo Wii") altrimenti "il Wii", anche se probabilmente andrebbe "la" perchè è riferito a console... però "la Wii" suona male :D

Per essere sicuri diciamo "The Wii" :ciapet: :asd:

Dark Schneider
24-03-2007, 15:34

IL Wii. :D

Duken
24-03-2007, 15:46
Lo Wii, esattamente come Lo Re :asd:

Sk8er_ve
24-03-2007, 19:44
hehe mi chiedevo la stessa cosa anche io :D
Quando è possibile cerco di evitare articoli (es "Ho Nintendo Wii") altrimenti "il Wii", anche se probabilmente andrebbe "la" perchè è riferito a console... però "la Wii" suona male :D

Per essere sicuri diciamo "The Wii" :ciapet: :asd:

il nintendo wii oppure il nintendo, è come il nintendo ds solo che questo è wii :D

Lins
24-03-2007, 20:27
Il Wii anche io :)

]Rik`[
24-03-2007, 20:30
anche io IL wii
il mio amico che gentilmente la condivide dice LA wii..

redbaron
24-03-2007, 20:54
Per giocare a dbz budokai ci vuole il joypad gamecube, niente wiimote. :(

Dark Schneider
24-03-2007, 20:57

Certo che si può giocare col wiiremote. :) Si può giocare con entrambi.

Dark Schneider
24-03-2007, 20:59
One Piece: Unlimited Adventure è atteso in Giappone per il prossimo 26 aprile, mentre in Europa e in Usa ancora non si conoscono le sorti di questo titolo. Namco Bandai, publisher del gioco, ha rilasciato in data odiera un lungo trailer che ci mostra qualche scena di combattimento e qualche esempio della grafica del titolo. Ad un primo impatto, nonostante la bassa qualità del filmato, il gioco si mostra gradevole dal punto di vista visivo e accattivante per quanto concerne il livello di azione. Resta da vedere se, come dicevamo, il gioco sarà limitato al solo Giappone o importato anche in Occidente.

http://www.wiitalia.it/2007/03/23/nuovo-trailer-per-one-piece-unlimited-adventure/

Praticamente è il gioco definitivo di One Piece. :D

Lins
24-03-2007, 21:24
A chi interessa : Metal Gear Twin Snake Disponibile su play.com : http://www.play.com/Games/GameCube/CART/3-/151003/-/Product.html?cur=258

M4st3r
24-03-2007, 22:10
A chi interessa : Metal Gear Twin Snake Disponibile su play.com : http://www.play.com/Games/GameCube/CART/3-/151003/-/Product.html?cur=258

Ti butto lì una domanda: la versione UK del gioco ha anche la lingua italiana?!

Grazie :)

XSonic
24-03-2007, 22:30
Ragazzi ho la spalla ed il braccio destro costipato... :eek:
No, non è per Federica ( :asd: ) ma per Wii Sports O_O
Ieri ho giocato per non più di 10 minuti a baseball e mi sta facendo male la spalla, oggi ho fatto un (UNO SOLO) a boxe con un amico e non riuscivo più a giocare visto il dolore dell'avambraccio :D
Quasi quasi ti fai meno male giocando dal vivo... :ciapet:

Cmq ci voleva un po' di movimento, dai, stavo diventando un mollusco... :sofico:

D-J
24-03-2007, 23:03
Ragazzi ho la spalla ed il braccio destro costipato... :eek:
No, non è per Federica ( :asd: ) ma per Wii Sports O_O
Ieri ho giocato per non più di 10 minuti a baseball e mi sta facendo male la spalla, oggi ho fatto un (UNO SOLO) a boxe con un amico e non riuscivo più a giocare visto il dolore dell'avambraccio :D
Quasi quasi ti fai meno male giocando dal vivo... :ciapet:

Cmq ci voleva un po' di movimento, dai, stavo diventando un mollusco... :sofico:

cavolo, stai messo davvero male :D

Lins
24-03-2007, 23:05
Ti butto lì una domanda: la versione UK del gioco ha anche la lingua italiana?!

Grazie :)

Ti butto là la risposta : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798

Io dico di si ;) (e l'ho anche avuto UK :p)

Hitman47
25-03-2007, 03:02
......

Hitman47
25-03-2007, 03:03
....

(maledetta connessione)

Hitman47
25-03-2007, 03:05
E' stato fatto un pippone assurdo sull'utilizzo (fichissimo) del wiimote su sto gioco :D

[?]
25-03-2007, 10:06
Ragazzi ieri volevo provare a giocare a Rayman RR in due.
Voi sapere se ci vogliono per forza due nunchuck per giocare? Perchè ieri selezionavo la modalita' punti per giocare in 2, quando andavo a scegliere PL2 mi diceva che c'era un solo controller per due giocatori e che avrei dovuto giocare alternati.
Io premevo 1 e 2 sul secondo controller ma niente non lo vedeva (in wii sports funziona), dite che è perchè manca il secondo nunchuck? Ma non dovrebbe dirmi che manca quello invece di non farmi proprio vedere il Wiimote?

Pikkolomondano1
25-03-2007, 21:09
oggi ho passato il pomeriggio a giocare a dragonball ed a medal of honor....
(ho fatto un giro in svizzera e sono disponibili).
Entrambi in italiano
dragonbal unicamente sottotitolato in italiano e abbastanza divertente anche se il winmote è un vero casino da usare (un sacco di manovre)
Per quanto riguarda moh è il classico e graficamente molto appagante gioco di guerra con winmote che fa da fucile e nuncioc :) che serve x i movimenti.

dopo un pomeriggio posso dire che dragonball lo utilizzero sopratutto per il divertentissimo multiplayer mentre medal lo vendo non appena trovo qualcuno interessato (per certi giochi preferisco mouse e tastiera... non sono un consolaro..) anche se è fatto molto ma molto bene

Alexis80
25-03-2007, 21:16
A me il 30 arrivano mario galaxy e metroid prime poi ho preso anche quello di pesca anche se dopo aver visto le recensioni me ne sono pentito, penso che lo cambierò con il padrino.

Duken
25-03-2007, 21:33
scusa ma il 30 di che mese? :D

D3stroyer
25-03-2007, 22:43
scusa ma il 30 di che mese? :D

lol. era sicuramente ironico (sisi :D)

Alexis80
26-03-2007, 15:42
bhe non avevo letto l'ìemail di ieri del mio rivenditore sono stati leggermente posticipati, scusate se ho dato una info errata erano previsti quando li ho ordinati per la fine di marzo, vabè in attesa che mi consigliate come giochi.

n0ise
26-03-2007, 16:00
exite truck, ssx blur e kororimpa :)

DaK_TaLeS
26-03-2007, 16:24
Sembra che la versione inglese di pokemon battle revolution non necessiti di codici amico specifici (vedi versione jappo)

Fonte (http://gonintendo.com/wp-content/photos/26032007034.jpg)

redbaron
26-03-2007, 19:09
Ho visto oggi Blazing Angels... :Puke: :Puke: :Puke:

La grafica sara' stata 320x200 a dire tanto, offuscato come pochi.
Grazie ubisoft Bucharest per questi gioconi. Spero che non ne vendano nemmeno una copia. :muro: :muro:

bronzodiriace
26-03-2007, 19:15
ragazzi non perdetevi assolutamente ssx blur

è fighissimo ;)

XSonic
26-03-2007, 19:24
Scusate ma... è possibile che abbia finito Wario in 2 ore????

Duken
26-03-2007, 19:33
Scusate ma... è possibile che abbia finito Wario in 2 ore????

pure io non ho capito se l'ho finito o no, ci avrò giocato 3-4 volte :stordita:

Noisedj
26-03-2007, 19:37
Il bello di Wario è ammazzarsi per sbloccare tutti i minigiochi...:D

Dona*
26-03-2007, 19:40
Ehm... leggete la mia firma :sofico: :asd:

redbaron
26-03-2007, 19:49
Ehm... leggete la mia firma :sofico: :asd:

:fiufiu:

Dona*
26-03-2007, 19:55
:fiufiu:

dicevo la parte finale.... :D puoi forse aiutarmi?! :eek:

redbaron
26-03-2007, 20:22
dicevo la parte finale.... :D puoi forse aiutarmi?! :eek:

;)

eta_beta
27-03-2007, 10:39
comprate ora la wii

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12206&What=news :D

askani
27-03-2007, 10:44
comprate ora la wii

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12206&What=news :D

Al fine di bloccare i modchip, che permettono di attivare alcune funzioni accessorie e far funzionare i backup dei giochi, Nintendo ha modificato il layout del circuito della console Wii.

I modelli che saranno venduti da oggi in poi, dunque, avranno una disposizione dei componenti e delle piste che rende molto difficoltosa la modifica rispetto a quanto poteva accadere con l´attuale versione. Gli utenti che vorranno eseguire la modifica potrebbero facilmente danneggiare il sistema.

Comunque sia una nuova generazione di modchip potrebbe essere in grado di collegarsi al nuovo circuito in modo meno complesso.

askani
27-03-2007, 10:48
a me basta che non rilasciano firmware che blocchino le console gia mod:)
mi è finalmente arrivato il wiikey e devo ancora montarlo

jpjcssource
27-03-2007, 10:55
Resident Evil: Umbrella Chronicles in 480p e 16:9

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48177

Squalo_206
27-03-2007, 13:48
Dire che sono incavolato è poco: problema alla console la mando in assistenza (le spese di spedizione sono metà a carico mio, almeno il call center x quello è gentile) torna dopo 10 gg, n° di serie cambiato, stessi dati di prima (quindi console nemmeno guardata) stesso problema.
Che fare? A parte delusione, inca..., ecc

pingu79
27-03-2007, 13:57
Dire che sono incavolato è poco: problema alla console la mando in assistenza (le spese di spedizione sono metà a carico mio, almeno il call center x quello è gentile) torna dopo 10 gg, n° di serie cambiato, stessi dati di prima (quindi console nemmeno guardata) stesso problema.

giusto per curiosità: il centro riparazione dove hai mandato la console è a vicenza?

Motosauro
27-03-2007, 14:00

Scusa, ma ti hanno cambiato il numero di serie e basta?
Che problema ti da la console?

Squalo_206
27-03-2007, 14:10
Si centro assistenza di vicenza, praticamente mi si blocca quando seleziono i 2 giocatori a wii sport. In sostanza si hanno appiccicato un altro n° di serie a l'hanno rispedita.

Darkangel666
27-03-2007, 14:11
Si centro assistenza di vicenza, praticamente mi si blocca quando seleziono i 2 giocatori a wii sport.

Se è cambiata la console e il problema persiste non potrebbe essere colpa di un wiimote?

Squalo_206
27-03-2007, 14:14
Se è cambiata la console e il problema persiste non potrebbe essere colpa di un wiimote?

Il problema è che nn hanno cambiato la console... hanno solo appiccicato un seriale diverso, tutti i miei dati salvati c'erano dentro dopo la presunta sostituzione. X il wiiremote inizialmente andava tutto bene poi ha iniziato a fare questo scherzo cmq dubito gli ho usati anche su un'altra console nessun problema, ho fatto il riconoscimento come da manuale

Squalo_206
27-03-2007, 14:18
Adesso probabilmente chiuderò un occhio e la rimando, sono in attesa della loro mail che ancora deve arrivare... Se mi fanno lo stesso scherzo o cmq ci sono casini vado dal legale

Darkangel666
27-03-2007, 14:19
Il problema è che nn hanno cambiato la console... hanno solo appiccicato un seriale diverso, tutti i miei dati salvati c'erano dentro dopo la presunta sostituzione. X il wiiremote inizialmente andava tutto bene poi ha iniziato a fare questo scherzo cmq dubito gli ho usati anche su un'altra console nessun problema, ho fatto il riconoscimento come da manuale

Come controprova potresti farti prestare uno o due wimote da provare sulla tua

Duken
27-03-2007, 14:21

magari i dati sono stati copiati e incollati nella nuova console

Squalo_206
27-03-2007, 14:34
Proverò sicuramente con altri 2 wiiremote, può essere che abbiano copiato i dati però il seriale sembra proprio attaccato a mano con piega sull'angolo...

pingu79
27-03-2007, 14:52
il problema è proprio la famosa assistenza di vicenza...:rolleyes: non sono Nintendo, sono solo un centro autorizzato, di dubbia serietà e competenza.

se puo' consolarti, hanno fatto la stessa cosa con me con il ds lite...e per giunta non me l'hanno neanche riparato :mad: .
avevo fatto delle fotografie prima di inviare il ds da loro, me l'hanno ridato piu' rotto di prima, la loro FORTUNA è che il mio amico che aveva fatto le foto, le aveva cancellate, altrimenti sarei andato a denunciarli.

fritzen
27-03-2007, 14:56
continuo a leggervi ma sono sempre indeciso se comprarla opure no :P

dopo questo:
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12206&What=news non so piu che fare...
HELP

Motosauro
27-03-2007, 15:03

dopo questo:
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12206&What=news non so piu che fare...
HELP

Beh, se è solo per quello, fatta la legge trovato l'inghippo, finora è sempre stato così e non vedo motivo per cui non debba esserlo ancora.

pingu79
27-03-2007, 15:05

dopo questo:
HELP

beh non dirmi che compreresti il wii solo perchè ci si fanno girare i backup :D

Squalo_206
27-03-2007, 15:10
il problema è proprio la famosa assistenza di vicenza...:rolleyes: non sono Nintendo, sono solo un centro autorizzato, di dubbia serietà e competenza.

se puo' consolarti, hanno fatto la stessa cosa con me con il ds lite...e per giunta non me l'hanno neanche riparato :mad: .
avevo fatto delle fotografie prima di inviare il ds da loro, me l'hanno ridato piu' rotto di prima, la loro FORTUNA è che il mio amico che aveva fatto le foto, le aveva cancellate, altrimenti sarei andato a denunciarli.

Il problema è che nn ne esistono altri centri assistenza...
Mi dispiace x il ds.. spero che si risolva sta cosa altrimenti :ncomment:

pingu79
27-03-2007, 15:22
Il problema è che nn ne esistono altri centri assistenza...
Mi dispiace x il ds.. spero che si risolva sta cosa altrimenti :ncomment:

non auguro a nessuno di finire nelle loro mani :cry:

luckye
27-03-2007, 15:28
Anche io non ne ho sentito parlare bene (dai tempi della prima xbox) a tal punto che ho avuto un bel giro di $$ per sistemare le presunte consolle modificate :D

Leron
27-03-2007, 16:12
sto provando tiger woods ma non capisco come funziona

non riesco a dosare la potenza (non potevano mettere una barra come quella di wii sports???)

non capisco come direzionare i tiri (non potevano mettere una cartina come in wii sports???)

non capisco come e quanto si riesca a usare lo spin per dare il "taglio" al colpo

qualcuno che lo ha e ci gioca da un po' mi sa spiegare?

a prima vista mi pare molto più impreciso di wii golf

pingu79
27-03-2007, 16:20

non riesco a dosare la potenza (non potevano mettere una barra come quella di wii sports???)

non capisco come direzionare i tiri (non potevano mettere una cartina come in wii sports???)

beh consolati pensando che anche su un campo da golf vero non avresti una barra della potenza, ne una cartina per vedere dove indirizzare la pallina :sofico:

Leron
27-03-2007, 16:29
beh consolati pensando che anche su un campo da golf vero non avresti una barra della potenza, ne una cartina per vedere dove indirizzare la pallina :sofico:

si ma almeno riuscirei a dosare la potenza a seconda del peso della mazza, e il limite sarebbe la mia forza fisica, cosa che riesco a valutare nella realtà ma che con un sistema senza barra non è possibile fare

pagghi
27-03-2007, 16:36
si ma almeno riuscirei a dosare la potenza a seconda del peso della mazza, e il limite sarebbe la mia forza fisica, cosa che riesco a valutare nella realtà ma che con un sistema senza barra non è possibile fare

mi hai appena smontato, avevo una mezza idea di prenderlo abbandonando wario che mi tocca giocare in noiosissimo single...

Leron
27-03-2007, 16:56
mi hai appena smontato, avevo una mezza idea di prenderlo abbandonando wario che mi tocca giocare in noiosissimo single...

ma guarda che lo ho provato per una quindicina di minuti, non di più ;)

sta sera provo meglio e vedo se riesco a imparare a essere preciso

Lins
27-03-2007, 17:02
MoH Vanguard : How To Play --> http://www.gametrailers.com/player.php?id=18121&type=wmv&pl=game

Sembra decisamente realizzato meglio di CoD3

fritzen
27-03-2007, 17:40
beh non dirmi che compreresti il wii solo perchè ci si fanno girare i backup :D

no. quella sarebbe una cosa che farei dopo anni, magari al termine della garanzia.

Dark Schneider
27-03-2007, 17:43

Il gioco dovrebbe essere bello da come leggo. Va dal 7.5 all'8. Che sono bei voti considerando che i titoli di golf non sono popolari come altri sport . :)

Fa sapere com'è man mano che giochi. D

CONDOR89
27-03-2007, 19:25
MoH Vanguard : How To Play --> http://www.gametrailers.com/player.php?id=18121&type=wmv&pl=game

Sembra decisamente realizzato meglio di CoD3

cod3 come grafica fa schifo!!!

iking
27-03-2007, 19:30
Nights sembra ormai ufficiale:

http://www.nintendoglobal.net/articolo/file/nights/copertina_nights.jpg

http://www.nintendoglobal.net/altra-conferma-di-nights-353.html

Darkangel666
27-03-2007, 21:55

Facci sapere che interessa pure a me quel titolo, aspettavo solo qualche recensione diretta. :D

stefanodue
28-03-2007, 07:06

non capisco come e quanto si riesca a usare lo spin per dare il "taglio" al colpo

qualcuno che lo ha e ci gioca da un po' mi sa spiegare?

a prima vista mi pare molto più impreciso di wii golf

Io ce l'ho dalla data di uscita anche se non ci ho giocato moltissimo perche voglio prima finire Red Steel.

Effettivamente la regolazione della potenza del tiro è uno di più grossi problemi di questo titolo. Come del resto è stato anche evidenziato dalla Video Review di GameTrailers (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3020).

Avendoci giocato un po' ti posso dire che sicuramente più ci giochi e più ci fai la mano ma fare dei tiri sotto il 75% di potenza non è facile.
Conviene sempre posizionarsi e selezionare un tipo di mazza per dare il 100% di potenza.
In alternativa ho letto (ma non ho mai provato) che è possibile giocare anche in modo "tradizionale" dosando la potenza del tiro con il control stick del Nunchuck. Ma in questo modo il gioco perde moltissimo del suo fascino.

Ciao

Leron
28-03-2007, 09:17
Facci sapere che interessa pure a me quel titolo, aspettavo solo qualche recensione diretta. :D

ok, dopo una prova più approfondita devo dire che il gioco è invece molto ma molto bello

ottima la grafica, soprattutto dei personaggi. buoni movimenti e fisica molto buona

non ho esplorato le altre modalità ma il tour è veramente ben fatto

inoltre con il tempo si acquisisce una più che buona precisione e si possono fare parecchi colpi particolari

PS: qualcuno sa quanti sono i campi?

toolate
28-03-2007, 09:26
ok, dopo una prova più approfondita devo dire che il gioco è invece molto ma molto bello

ottima la grafica, soprattutto dei personaggi. buoni movimenti e fisica molto buona

non ho esplorato le altre modalità ma il tour è veramente ben fatto

inoltre con il tempo si acquisisce una più che buona precisione e si possono fare parecchi colpi particolari

PS: qualcuno sa quanti sono i campi?

ma in pratica i comandi come sono? cioè, tecnicamente come si agisce sui controller per regolare potenza, direzione e lanciare?

uff voglio provarlo anche io il wii.. dovrò trovarmi nuovi amici negozianti.. :p ne avevo uno ma ha cambiato mestiere prima che uscisse -.-

Ayertosco
28-03-2007, 12:00
http://images.xboxyde.com/misc/mariosonic.jpg

Annunciato Mario & Sonic at the olimpic games con un annuncio ufficiale e congiunto Nintendio e Sega. Non pare un pesce d'aprile.

Link fonte: nintendarea.blogspot.com

Leron
28-03-2007, 12:12
ma in pratica i comandi come sono? cioè, tecnicamente come si agisce sui controller per regolare potenza, direzione e lanciare?

uff voglio provarlo anche io il wii.. dovrò trovarmi nuovi amici negozianti.. :p ne avevo uno ma ha cambiato mestiere prima che uscisse -.-

la direzione con le frecce

la potenza a seconda del tiro che fai, tramite i giroscopi interni

per lanciare tieni premuto il tasto B

per fare delle prove di lancio premi "-" e fai tutte le prove che vuoi, poi tiri

la differenza che c'è con wii golf è che non puoi vedere il grafico della potenza sulla cartina in tempo reale, ma hai un cursore (premendo A) che ti dice quanta potenza serve con la mazza che hai per arrivare in quel dato punto. è una specie di "misuratore delle distanze" che ti dice orientativamente quanta percentuale di potenza ci vuole per arrivare nel punto che scegli

molto buono anche l'audio

nekromantik
28-03-2007, 12:15
Annunciato Mario & Sonic at the olimpic games con un annuncio ufficiale e congiunto Nintendio e Sega. Non pare un pesce d'aprile.

Io ne dubito fortemente. :/
Non credo sia attendibile come rumor. C'è un link al comunicato ufficiale?

elevation1
28-03-2007, 12:23
ragazzi le olimpiadi con mario e sonic è ufficiale... se fatto bene venderà un botto

nekromantik
28-03-2007, 12:33
O__O

Più che le vendite, direi che se vero è un evento EPOCALE!

Edit: è proprio ufficiale!!! http://marioandsonic.sega-europe.com/it/index.html

Un megaton devastante quando uscirà! Da IGN: The game's currently in development by SEGA Japan and Shigeru Miyamoto is supervising the project.

Non ci sono parole. ^^

Lins
28-03-2007, 13:12
O__O

Più che le vendite, direi che se vero è un evento EPOCALE!

Edit: è proprio ufficiale!!! http://marioandsonic.sega-europe.com/it/index.html

Un megaton devastante quando uscirà! Da IGN: The game's currently in development by SEGA Japan and Shigeru Miyamoto is supervising the project.

Non ci sono parole. ^^

Possono pure farlo uscire domani, l'importante è che non mettano pure i retro studios a lavorare sul progetto :D

Duken
28-03-2007, 13:14
che spettacolo!:D
ora non ci saranno giochi, ma ogni giorno ci sono notizie sempre migliori

nekromantik
29-03-2007, 09:51
MY SIMS prossima Killer Application?

http://media.wii.ign.com/media/864/864766/imgs_1.html

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/776/776719/mysims-20070328035403445-000.jpg

Qui parecchie informazioni sul gioco: http://wii.ign.com/articles/776/776719p1.html

pagghi
29-03-2007, 10:02
credo che sarà un regalo per la morosa, ma in versione ds

nekromantik
29-03-2007, 10:04
Le due versioni dovrebbero interagire (finalmente!), chissà cosa ne verrà fuori!

D3stroyer
29-03-2007, 10:04
Appena ho letto da ign del sonic e mario olympic games...ho subito pensato "bene, un'altra cagata alla warioware" (che per quanto bello possa essere è solo una serie di mini games). L'idea non è cambiata, ma se miyamoto è supervisor qualcosa di inaspettato ci sarà!

Beh, ora mi pare palese il prossimo step! Un platform con mario e sonic!

nekromantik
29-03-2007, 10:06
Tu scherzi, ma probabilmente Sonic farà parte della famiglia di Super Smash Bros! ^__-
Il sogno di ogni Nintendaro di pestare a sangue quel porcospino si potrebbe avverare! :D

Noisedj
29-03-2007, 10:07
Beh, ora mi pare palese il prossimo step! Un platform con mario e sonic!

SBAVVV.-..
Già me lo vedo....Mario che lancia Sonic come fosse un Guscio Koopa..:sofico: :sofico:

Lins
29-03-2007, 10:14
Le due versioni dovrebbero interagire (finalmente!), chissà cosa ne verrà fuori!

Inoltre gli sviluppatori sono interessati alle funzionalità online.
Che sia la K.A. per le ragazze (The Sims fu la K.A. che le fece avvicinare al mondo pc)

nekromantik
29-03-2007, 10:16
in effetti lo stile super deformed (unico per le piattaforme Nintendo) potrebbe invogliare moltissimo il gentil sesso. ^^

Layenn
29-03-2007, 10:52
SBAVVV.-..
Già me lo vedo....Mario che lancia Sonic come fosse un Guscio Koopa..:sofico: :sofico:

temo tu abbia la sign un attimino irregolare :)

TeX-mAn
29-03-2007, 12:47
Tu scherzi, ma probabilmente Sonic farà parte della famiglia di Super Smash Bros! ^__-
Il sogno di ogni Nintendaro di pestare a sangue quel porcospino si potrebbe avverare! :D

Ma che il sogno di ogni Nintendaro...A me sonic non mi e mai piaciuto e la nintendo non ne ha bisogno,che se lo tengano pure quel cosetto blu che non serve a niente....

Dark Schneider
29-03-2007, 12:59
No invece a me tirerebbe un sacco un Mario-Sonic in versione platform. :)

Certo Mario è Mario...è lui il migliore. :D Però mica sarebbe male come pensata, un Mario-Sonic. Con magari i due universi che per qualche motivo si intrecciano e quindi ci si ritrovano i nemici di entrambe le parti. Chessò Bowser in combutta con il DR. di Sonic(adesso non mi torna il nome). :D

Luxor83
29-03-2007, 13:09
Cmq ragazzi consiglio tantissimo Il padrino che è un gioco fatto con i controca..i!!!!

Nei combattimenti siamo moolto prossimi al mappaggio 1:1!

Se si tiene premuto Z si va in lock con l'avversario ed allora se tiro un diretto col Wiimote, il pg tira un diretto, se faccio gancio sx, lui fa gancio sx, e sono fattibili combo da pugile: tipo jab jab diretto dx! se lo afferro per i baveri con il Nunchak e Wii in avanti e li alzo verso l'alto, lui afferra il mafioso avversario e lo solleva di peso! Posso sporgere il poveretto fuori da u n terrazzo e scagliarlo di lato nel vuoto..o sbatterlo contro il muro..persino la testa contro il registratore di cassa..tutto con i movimenti del Wiimote e Nunchak!

Anche le sparatorie son ben fatte: o Z Targeting lockato alla Zelda, o in mira libera col wiimote x mirare su schermo a mo di GhostRecon e nunchak+joystick per muoversi e ricaricare!

Dark Schneider
29-03-2007, 13:19
Cmq ragazzi consiglio tantissimo Il padrino che è un gioco fatto con i controca..i!!!!

Se si tiene premuto Z si va in lock con l'avversario ed allora se tiro un diretto col Wiimote, il pg tira un diretto, se faccio gancio sx, lui fa gancio sx, e sono fattibili combo da pugile: tipo jab jab diretto dx! se lo afferro per i baveri con il Nunchak e Wii in avanti e li alzo verso l'alto, lui afferra il mafioso avversario e lo solleva di peso! Posso sporgere il poveretto fuori da u n terrazzo e scagliarlo di lato nel vuoto..o sbatterlo contro il muro..persino la testa contro il registratore di cassa..tutto con i movimenti del Wiimote e Nunchak!

Anche le sparatorie son ben fatte: o Z Targeting lockato alla Zelda, o in mira libera col wiimote x mirare su schermo a mo di GhostRecon e nunchak+joystick per muoversi e ricaricare!

Il Padrino sembra fatto molto bene. Un po' tutti ne parlano bene, inclusi i controlli. :)

LuPellox85
29-03-2007, 13:20

a me su pc the godfather non è piaciuto per nulla.. :P
magari sul wii mi piacerà di più

TeX-mAn
29-03-2007, 14:11
No invece a me tirerebbe un sacco un Mario-Sonic in versione platform. :)

Certo Mario è Mario...è lui il migliore. :D Però mica sarebbe male come pensata, un Mario-Sonic. Con magari i due universi che per qualche motivo si intrecciano e quindi ci si ritrovano i nemici di entrambe le parti. Chessò Bowser in combutta con il DR. di Sonic(adesso non mi torna il nome). :D

Un platform non sarebbe male ma dal titolo di questo futuro game non mi sembra ne esca fuori un platform,piuttosto saranno una serie di minigiochi che a mio parere e una delle cose negative della nintendo....

eltalpa
29-03-2007, 14:35
a me su pc the godfather non è piaciuto per nulla.. :P
magari sul wii mi piacerà di più

Sul wii merita davvero, guardatevi la media di metacritics:

http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/godfatherblackhandedition

XSonic
29-03-2007, 14:46
Non so se ne avete sentito parlare...
http://www.ea.com/medalofhonorvanguard/

Medal of Honor: Vanguard per Wii

Guastatevi questo fantastico trailer:
http://gamevideos.com/download?videoId=8630&url=http%3a%2f%2fdownload.gamevideos.com%2f8630%2fgv.com.MOHVanguard_640x480.wmv

Io intanto ho fatto una ricerchina e questi sono gli shop più convenienti (altri lo danno a 65/70)
(60,90) http://www.internetbookshop.it/vg/ser/serdsp.asp?c=5030947055882
(59,90) http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8452&idC=896&pType=-1
(54,90) http://www.shop-zone.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?id=6367

]Rik`[
29-03-2007, 14:49

http://gamevideos.com/download?videoId=8630&url=http%3a%2f%2fdownload.gamevideos.com%2f8630%2fgv.com.MOHVanguard_640x480.wmv

Io intanto ho fatto una ricerchina e questi sono gli shop più convenienti (altri lo danno a 65/70)
(59,90) http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8452&idC=896&pType=-1

alla faccia dei giochi economici :muro:

eltalpa
29-03-2007, 15:10

Purtroppo gli FPS su wii sembrano avere una partenza un po' difficile... e lo dico da interessato visto che vanguard ha il multiplayer split-screen fino a 4 giocatori. :)

http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/medalofhonorvanguard

xleaaz
29-03-2007, 19:58
ragazzi vi segnalo che abbandono il thread e vendo la console, purtroppo ho avuto un imprevisto ed ho bisogna di monetizzare. :cry: :cry:
Ciao a tutti, è stato bello finchè è durato :cry: :cry:

cangia
30-03-2007, 00:36
aprite nextgame.it ... la pubblicità che vi mostrano prima di entrare nella home .. HEATSEEKER ... :eek: da dove spunta codesto giochillo ?

Dark Schneider
30-03-2007, 00:38
Un video di Mortal Kombat Armageddon con Ed Boon che gioca con un altro. Non è lo stesso di un paio di mesi fa. ;)

http://streamingmovies.ign.com/wii/article/745/745202/wii_playgrnd_toastie_032807_wmvlowwide.wmv

Praticamente è direttamente dagli studi di sviluppo. :D

Dai che arriva a Maggio. :D

nekromantik
30-03-2007, 10:44
Mario Strikers ONLINE 7 giugno!!!

http://gonintendo.com/?p=15265

Darkangel666
30-03-2007, 11:04
Uscite Virtual console:

Punch-Out!!® (1 giocatore)

The Legend of The Mystical Ninja (1-2 giocatori)

TurboGrafx: (600 Wii Points)
Dragon's Curse (1 giocatore)

nekromantik
30-03-2007, 11:06
Oggi ricarico per acquistare un bel pò di titoli del Super Nintendo.
The Legend of The Mystical Ninja è divertentissimo.

http://www.juegomania.org/Legend+of+the+Mystical+Ninja/fotos/snes/1/1105/Foto+Legend+of+the+Mystical+Ninja.jpg

Duken
30-03-2007, 11:06
Mario Strikers ONLINE 7 giugno!!!

http://gonintendo.com/?p=15265

finalmente!! ma da noi quando arrivera? :stordita:

nekromantik
30-03-2007, 11:56
Da noi no:\

Comunque Resident Evil 4 (si il 4, quello per Gamecube) approderà su Wii con qualche miglioria ai controlli e qualche ritocco grafico. -__-
Non proprio una notiziona, ma mi sembrava giusto anticiparlo.

Motosauro
30-03-2007, 12:00
Da noi no:\

Comunque Resident Evil 4 (si il 4, quello per Gamecube) approderà su Wii con qualche miglioria ai controlli e qualche ritocco grafico. -__-
Non proprio una notiziona, ma mi sembrava giusto anticiparlo.

Per la minestra riscaldata hai due scelte: il microonde o il wii :muro:

Capisco l'ottimizzazione e quello che si vuole, ma forse stanno un pochino esagerando