View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
www.gametrailers.com :asd:
torgianf
06-08-2007, 22:04
non per fare polemica, ma mi chiedo il perche':
Wii
La serie Tales fotografata su Wii
Il seguito di Tales of Symphonia si mostra al pubblico giapponese in immagini.
Nella sezione screenshot trovate raccolte immagini vecchie e nuove di Tales of Symphonia: Knight of Ratatoskr, gioco di ruolo in arrivo su Wii (la prossima primavera e solo in Giappone) che rappresenta il seguito diretto alla versione quasi omonima vista su GameCube.
Ambientato due anni dopo le vicende originali, questo episodio mette in campo nuovi personaggi, comprimari, nemici e ambientazioni mostrando un design aggiornato che resta però coerente con lo stile grafico della serie Tales of. Sono annunciati anche un sistema di combattimento (parzialmente) inedito e il ritorno di alcuni elementi visti nel primo episodio come, ad esempio, personaggi e scenari.
di Alessandro Martini - 6 agosto 2007 17:04
la serie tales non e' male, noi siamo i brutti anatroccoli ? o i giappo sanno qualcosa che noi non sappiamo ? mah....
MiKeLezZ
06-08-2007, 22:04
non scordiamoci che arriverà il canale dei giochi home brew :D
Io vorrei un channel informativo sui giochi in uscita, con video, shots, news fresche. Vorrei anche (spero tanto ci sia in ssbb) un sistema per comunicare con gli altri players online, anche solo un rudimento di tastiera on video, un metodo per scegliere i server tramite ping, statistiche con nick, cod wii e location, premi per chi arriva in alto in queste! (come wii points!)
http://www.xbox.com/it-IT/live/ :asd:
non scordiamoci che arriverà il canale dei giochi home brew :D
magari faranno un homebrew che mi permettera' di rigiocare a iss64 sul wii :flower:
Necroticism
07-08-2007, 09:27
la serie tales non e' male, noi siamo i brutti anatroccoli ? o i giappo sanno qualcosa che noi non sappiamo ? mah....
Non è niente di strano, gli RPG sono pensati principalmente per il mercato giapponese, che è golosissimo di titoli del genere, solo una parte di essi arriva in occidente.
A proposito, ho letto altrove che è disponibile un nuovo aggiornamento per il Wii, qualcuno conferma?
torgianf
07-08-2007, 09:33
Non è niente di strano, gli RPG sono pensati principalmente per il mercato giapponese, che è golosissimo di titoli del genere, solo una parte di essi arriva in occidente.
i prequel sono arrivati tutti da noi, perche' questo no ?
A proposito, ho letto altrove che è disponibile un nuovo aggiornamento per il Wii, qualcuno conferma?
aggiunge un orologino digitale nella dash e alcune protezione contro le modifiche, in piu' riorganizza il canale wiishop.
Fonte nextgame
Aggiornato il sistema operativo di Wii
L'ultima versione rivede alcune funzionalità nell'interfaccia e limita le modifiche.
Anche Nintendo si adegua ai concorrenti distribuendo via Internet una versione aggiornata (la 3.0) del sistema operativo interno a Wii, cioè l'insieme di programmi che serve a gestirne le principali funzionalità.
Collegandosi a Internet direttamente da questa console, è possibile scaricare l'ultima versione (sempre e comunque gratis) ottenendo alcuni miglioramenti e aggiornamenti sul lato principalmente estetico. Ad esempio, è stato aggiunto un orologio digitale nell'interfaccia grafica, rivista l'organizzazione del canale shop e, a quanto sembra, inserite alcune misure di "sicurezza" contro le modifiche.
Un apposito avvertimento, infatti, avvisa chi ha installato un chip nella propria console (per l'uso di giochi piratati) che la macchina potrebbe smettere di funzionare dopo l'aggiornamento. Come si dice in questi casi, utente avvisato...
bronzodiriace
07-08-2007, 11:38
Molte piccole novità e bugfix veramente interessanti , e per chi ha console originale consiglio vivamente di fare questo Update ...
ecco nello specifico le migliorie apprestate :
La release è la 3.0E.
Le novità sono parecchie:
- Nella dashboard del Wii, insieme a tutti i canali, ora viene visualizzata anche l'ora.
- Nuovo schema di colori per i messaggi! Gialli per i messaggi ricevuti dagli amici, bianchi quelli del Diario Wii.
- Canale Disco - L'animazione del disco è cambiata, ora ruota su se stesso.
- Canale Meteo - La piccola anteprima mostra il tempo attuale, senza il bisogno di cliccarci sopra.
- Canale Notizie - La piccola anteprima mostra le ultime notizie, senza il bisogno cdi cliccarci sopra (veramente bello).
- Aumentata la velocità di passaggio tra un canale e l'altro!
- Aumentata la velocità di lettura giochi!
- Possibilità di muovere i Contatti nella rubrica.
- Il calendario mostra ora solo i vari messaggi ricevuti, non più quelli del Wii con tempo giocato.
- La luce blu del lettore si accende quando viene inserito e rimosso un gioco.
- Possibilità di navigare tra le opzioni Wii spostandosi tra le finestre con + e -
- Possibilità di scorrere i messaggi tenendo premuto B, come nel browser Opera.
- Modificato e semplificato il canale WiiShop
Molte piccole novità e bugfix veramente interessanti , e per chi ha console originale consiglio vivamente di fare questo Update ...
ecco nello specifico le migliorie apprestate :
La release è la 3.0E.
Le novità sono parecchie:
- Nella dashboard del Wii, insieme a tutti i canali, ora viene visualizzata anche l'ora.
- Nuovo schema di colori per i messaggi! Gialli per i messaggi ricevuti dagli amici, bianchi quelli del Diario Wii.
- Canale Disco - L'animazione del disco è cambiata, ora ruota su se stesso.
- Canale Meteo - La piccola anteprima mostra il tempo attuale, senza il bisogno di cliccarci sopra.
- Canale Notizie - La piccola anteprima mostra le ultime notizie, senza il bisogno cdi cliccarci sopra (veramente bello).
- Aumentata la velocità di passaggio tra un canale e l'altro!
- Aumentata la velocità di lettura giochi!
- Possibilità di muovere i Contatti nella rubrica.
- Il calendario mostra ora solo i vari messaggi ricevuti, non più quelli del Wii con tempo giocato.
- La luce blu del lettore si accende quando viene inserito e rimosso un gioco.
- Possibilità di navigare tra le opzioni Wii spostandosi tra le finestre con + e -
- Possibilità di scorrere i messaggi tenendo premuto B, come nel browser Opera.
- Modificato e semplificato il canale WiiShop
Speriamo implementino un sistema per salvare canali e giochi direttamente su sd:( per nonparlare di un canale demo
D3stroyer
07-08-2007, 12:06
aggiungo: tolto il reset della macchina passando dal menu Opzioni Wii alla dash normale. L'orologio digitale ci stava proprio.
Hitman47
07-08-2007, 13:10
Bell'aggiornamento...
che bello svegliarsi stamattina e vedere quella bella lucetta azzurrina proveniente dal Wii :D
nekromantik
07-08-2007, 13:14
La ventolina di raffreddamento con questo aggiornamento funziona anche con la wiiconnect24 (fonte NeoGAF). Mi confermate?
Hitman47
07-08-2007, 13:26
Comunque bello davvero il restyle del Wii Shop...poi adesso col motore di ricerca ;)
Fonte nextgame
Aggiornato il sistema operativo di Wii
L'ultima versione rivede alcune funzionalità nell'interfaccia e limita le modifiche.
Anche Nintendo si adegua ai concorrenti distribuendo via Internet una versione aggiornata (la 3.0) del sistema operativo interno a Wii, cioè l'insieme di programmi che serve a gestirne le principali funzionalità.
Collegandosi a Internet direttamente da questa console, è possibile scaricare l'ultima versione (sempre e comunque gratis) ottenendo alcuni miglioramenti e aggiornamenti sul lato principalmente estetico. Ad esempio, è stato aggiunto un orologio digitale nell'interfaccia grafica, rivista l'organizzazione del canale shop e, a quanto sembra, inserite alcune misure di "sicurezza" contro le modifiche.
Un apposito avvertimento, infatti, avvisa chi ha installato un chip nella propria console (per l'uso di giochi piratati) che la macchina potrebbe smettere di funzionare dopo l'aggiornamento. Come si dice in questi casi, utente avvisato...
Grandi :yeah:
Ci voleva una bella mossa anti chip, il problema è capire se ... funziona ? :D
Motosauro
07-08-2007, 13:38
La ventolina di raffreddamento con questo aggiornamento funziona anche con la wiiconnect24 (fonte NeoGAF). Mi confermate?
Ecchecc... Speriamo di no.
Vabbè che tanto la tengo comunque spenta, ma se è così non ci penso mezza a tenerla accesa
Motosauro
07-08-2007, 13:39
Grandi :yeah:
Ci voleva una bella mossa anti chip, il problema è capire se ... funziona ? :D
A sentire i forum no
A sentire i forum no
Davvero peccato
torgianf
07-08-2007, 16:43
ovviamente manco una rivista con dei demo in dvd allegati, vero ?
ho provato a cercare, ma si vedono riviste solo carta...
D3stroyer
07-08-2007, 16:59
si, il fatto delle demo sarebbe interessante se lo facessero. Cavolo persino ps1...
Andre106
07-08-2007, 17:01
Quoto, secondo me è una cosa abbastanza grave non prevedere demo...io per fortuna riesco a provare i giochi qui in negozio, ma è cmq parecchio scocciante
torgianf
07-08-2007, 17:08
Quoto, secondo me è una cosa abbastanza grave non prevedere demo...io per fortuna riesco a provare i giochi qui in negozio, ma è cmq parecchio scocciante
andre mi posti qualche riga su red steel ? ne vale la pena ? e' vero che i controlli sono ostici ? il gioco e' bello ? lo compro ? :D
Andre106
07-08-2007, 17:46
ehhh, bella domanda....
Intanto da me lo vendiamo a 29€, se lo vendono dappertutto a quel prezzo può valere la pena....a 50€ no.
E' un gioco controverso, poteva essere un giocone, ma è uscito di fretta....a me ha preso abbastanza, nonostante abbia tanti difetti.
Vediamo.
Pro:
bella trama
metodo di controllo innovativo
discretamente lungo
impegnativo
divertente combattere con la spada(non sempre)
doppiaggio persino decente
contro:
grafica poco curata, alterna quelche discreto effettino a cadute di stile clamorose, in component su lcd è il festival dell'aliasing
metodo di puntamento che da spesso i numeri, con il personaggio che inizia a girare su sè stesso appena "esci dal box" di mira
a tratti frustrante, causa checkpoint
movimenti della katana precalcolati
io ho un attimo mollato perchè ero in ferie, ma prima di partire stavo yun po' sclerando con alcuni combattimenti di spada un po' troppo frustranti, anche perchè verso la fine i checkpoint dei salvataggi si diradano e ti devi rifare dei bei pezzi.
Cmq, attenzione, se i metdi di controllo poco precisi ti fanno incazzare stanne alla larga, ti avverto...qui il mote risponde a cazzo troppo spesso...
Diciamo che è un gioco che all' 80% della gente non piace, ma io ho gusti strani, a volte sono di bocca buona, devo dire che sono a 15 ore di gioco (85%) e tutto sommato mi sono divertito a sparacchiare a destra e sinistra....tra l'altro è carino che ci sono un sacco di zone sensibili, vetri che saltano, colonne di cemento che si sgretolano, roba che esplode...insomma carino, il 2 potrebbe essere un must da avere ;)
Cmq, attenzione, se i metdi di controllo poco precisi ti fanno incazzare stanne alla larga, ti avverto...qui il mote risponde a cazzo troppo spesso...
daccordissimo, altro che frustrazione, per poco non buttavo il wii dalla finestra :D
Andre106
07-08-2007, 18:04
daccordissimo, altro che frustrazione, per poco non buttavo il wii dalla finestra :D
ehehe, ne avevamo parlato, devi fare quelle 7-8 ore di pratica, tu ti eri fermato a 6 :asd:
Ho appena preso:
Trauma center second opinion
Cavo RGB scart
Wii play + wii mote
wii nunchuk
:D :D :D .
Andre106
07-08-2007, 18:32
Trauma Center mi fa gola, su DS ho seriamente rischiato di lanciare la console contro il muro però...
Trauma Center mi fa gola, su DS ho seriamente rischiato di lanciare la console contro il muro però...
Se non erro sul Wii han "livellato" la difficoltà ;)
Cmq io lo ritengo sempre un titolo da handled :)
andre mi posti qualche riga su red steel ? ne vale la pena ? e' vero che i controlli sono ostici ? il gioco e' bello ? lo compro ? :D
Se ti fai andare giu' la grafica Ps1 puo' anche valere 25€....:)
Ho appena preso:
Trauma center second opinion
Cavo RGB scart
Wii play + wii mote
wii nunchuk
:D :D :D .
DOVE ??? :eek:
ma perché è già uscito ? :eek:
Si la data di uscita prevista era il 10 agosto, poi è diventata l'8 e alla fine sono arrivati oggi su: www.spaziogames.it, sezione shop in alto e destra 44.90 euro:D ;) .
DOVE ??? :eek:
ma perché è già uscito ? :eek:
Esce tra 3 giorni, ma probabilmente già lo vendono sotto banco ;)
[EDIT]
Si la data di uscita prevista era il 10 agosto, poi è diventata l'8 e alla fine sono arrivati oggi su: www.spaziogames.it, sezione shop in alto e destra 44.90 euro:D ;) .
Ne sei sicuro ? Non ho letto da nessuna parte questo ...
Cmq chi se ne frega, lo venderebbero comunque in questi giorni :p
;18209143']Se ti fai andare giu' la grafica Ps1 puo' anche valere 25€....:)
Guarda, il problema maggiore di RedSteel non è la discontinuità grafica quanto i controlli mal implementati.
Ricordo che quando che all' epoca non esisteva ancora implementato nel SDK di Nintendo l'algoritmo di predizione dei movimenti e che il supporto ai controlli era molto rudimentale.
Questo si puo' dire che si è ripetuto fino alle uscite di pochi mesi fa.
Il gioco che implementerà correttamente i controlli sfruttando tutte le funzionalità previste da SDK è Metroid Corruption e da li' le terze parti dovrebbero migliorare notevolmente.
torgianf
07-08-2007, 19:28
e' vero che non ha il supporto ai 16/9 e al progressivo ?
torgianf
07-08-2007, 19:30
ehehe, ne avevamo parlato, devi fare quelle 7-8 ore di pratica, tu ti eri fermato a 6 :asd:
;18209143']Se ti fai andare giu' la grafica Ps1 puo' anche valere 25€....:)
appena lo trovo a 20€ lo voglio provare, almeno ho un buon motivo per lanciare il wii dalla finestra... :D
Guarda, il problema maggiore di RedSteel non è la discontinuità grafica quanto i controlli mal implementati.
Ricordo che quando che all' epoca non esisteva ancora implementato nel SDK di Nintendo l'algoritmo di predizione dei movimenti e che il supporto ai controlli era molto rudimentale.
Questo si puo' dire che si è ripetuto fino alle uscite di pochi mesi fa.
Il gioco che implementerà correttamente i controlli sfruttando tutte le funzionalità previste da SDK è Metroid Corruption e da li' le terze parti dovrebbero migliorare notevolmente.
Ho avuto Red Steel, graficamente è da vomito a mio parere. Cioè facessero tutti i giochi come Zelda o Mario Recharged mi potrebbe anche andare bene, graficamente parlando.
appena lo trovo a 20€ lo voglio provare, almeno ho un buon motivo per lanciare il wii dalla finestra... :D
Te l'ho gia' detto, la tua unica via di convivenza con il Wii inizia "W" e finisce per "iikey" mauhauhauhaaua
D3stroyer
07-08-2007, 19:45
torgian non devi forzarti così a giocarci su, se non ti piace vendilo e gioca ad altro! :D
Andre106
07-08-2007, 19:46
se vuoi te lo spedisco io, nuovo a 29 :D
Ne sei sicuro ? Non ho letto da nessuna parte questo ...
Cmq chi se ne frega, lo venderebbero comunque in questi giorni :p
un mio amico dice che l'ha visto in un mw a 44,90 :)
cavoli che memoria :D
D3stroyer
07-08-2007, 21:24
45 euro, ottimo, nintendo sta facendo un grande lavoro con i prezzi.
Hitman47
07-08-2007, 21:34
Sono tentato con Trauma Center.....però...non so....
AAARGHH...:D
E' la prima volta che mi trovo a prendere così "tanti" giochi in così poco tempo (relativamente) per una console....'nnaggia a sti prezzi :D
Ma com'è rispetto alla versione DS???
torgianf
07-08-2007, 22:16
45 euro, ottimo, nintendo sta facendo un grande lavoro con i prezzi.
mi dici dove li prendi a quei prezzi? sei della zona di reggio se non sbaglio.
nei gamerush e da gamestop a reggio, a parte i giochi vecchi o in offerta, si trovano tutti a non meno di 54,90.
al mediaworl a reggio visto dragonball a 39,90 , quello sarebbe ottimo :D
nei gamerush e da gamestop a reggio, a parte i giochi vecchi o in offerta, si trovano tutti a non meno di 54,90.
uhm...ma sbaglio o dalla tua signature risulta che stai già vendendo il wii ????
torgianf
07-08-2007, 22:36
uhm...ma sbaglio o dalla tua signature risulta che stai già vendendo il wii ????
se trovo chi se lo prende, si. ma nessuno lo vuole, manco a 100€ in meno... quindi finche' lo tengo cerco di supportarlo, e' possibile che se non lo vendo per giovedi, lo porto in vacanza e lo faccio moddare, almeno dopo serve a qualcosa :D
se trovo chi se lo prende, si. ma nessuno lo vuole, manco a 100€ in meno...
:rolleyes:
sei uno scandalo :D un vero "scandal-man" ..... gh
p.s. è ovvio che io stia scherzando è tutto in tono molto amichevole eh ;)
torgianf
07-08-2007, 22:39
sei uno scandalo :D un vero "scandal-man" ..... gh
e perche'? ho motivato per bene nelle pagine precedenti, non mi sembra di aver offeso nessuno.
Hitman47
07-08-2007, 22:41
dipende dal gioco e da chi lo distribuisce....
I first party sono tutti dai 49€ in giù...
i third parties dai 59€ in giù...
Ma da sempre è stato così...
Poi ci sono i "budget" come RE4 o Big Brain Academy a 39€....
e perche'? ho motivato per bene nelle pagine precedenti, non mi sembra di aver offeso nessuno.
acc... leggi sopra :D
guarda se ti dico "scandal-man" non è un'offesa anzi ;)
peccato che non ho 200euri sennò ...... :( e poi non sono molto x l'usato gh
saluti notte :D
torgianf
07-08-2007, 22:46
dipende dal gioco e da chi lo distribuisce....
I first party sono tutti dai 49€ in giù...
i third parties dai 59€ in giù...
Ma da sempre è stato così...
Poi ci sono i "budget" come RE4 o Big Brain Academy a 39€....
resident evil a trovarlo, l'ho preso apposta il wii , ma come gia detto, e' una chimera. ero tentato da cooking mama , ma si trova dai 59,90 ai 69,90 , peccato che il 24 arriva bioshok , 40€ per un buon gioco li ho, se no al massimo li spendo per moddarlo.
ho pure pensato di prendermi un paio di must buy per cubo, cosi' me li rigioco. peccato che mi abbiano detto che non funzionano col classic controller e che per salvare e' necessaria una memory per cubo, quindi devomettermi alla ricerca di un pad e una memory
D3stroyer
07-08-2007, 23:00
resident evil a trovarlo, l'ho preso apposta il wii , ma come gia detto, e' una chimera. ero tentato da cooking mama , ma si trova dai 59,90 ai 69,90 , peccato che il 24 arriva bioshok , 40€ per un buon gioco li ho, se no al massimo li spendo per moddarlo.
ho pure pensato di prendermi un paio di must buy per cubo, cosi' me li rigioco. peccato che mi abbiano detto che non funzionano col classic controller e che per salvare e' necessaria una memory per cubo, quindi devomettermi alla ricerca di un pad e una memory
i prezzi sono come hanno scritto sopra, non so dove tu abbia cercato anche perchè ad esempio da gamerush a reggio SSX costava 39...quindi da 54 in su la vedo dura. Strikers 49,90. RE4 c'è, basta saperlo cercare :D (world games no eh?)
Andre106
07-08-2007, 23:00
ma dragonball quale ti interessa??
Ho il budokai tenkaichi 2 mai usato, 30 spedito :D
Oggi sto tentando di spacciarti roba a nastro , sembro il cartolaio della 3C, quello che fregava sempre Bruno Sacchi, ve lo ricordate??
"A tor, stai in una botte de fero!" :asd: :asd:
torgianf
07-08-2007, 23:02
i prezzi sono come hanno scritto sopra, non so dove tu abbia cercato anche perchè ad esempio da gamerush a reggio SSX costava 39...quindi da 54 in su la vedo dura. Strikers 49,90. RE4 c'è, basta saperlo cercare :D (world games no eh?)
world games e' un po' fuori mano, dovrei andarci apposta, pero' in effetti hai ragione, e' un bel negozietto molto molto fornito.
ma dragonball quale ti interessa??
Ho il budokai tenkaichi 2 mai usato, 30 spedito :D
andre ora stai cominciando ad attentare troppo al mio stipendio :O
datti na calmata se no mi tocca fare l'accredito della busta paga direttamente sul tuo conto :asd:
se m'avanzano 100€ dalle vacanze, te li mando, vedi di farci stare quana piu' roba e' possibile :asd:
Hitman47
07-08-2007, 23:44
Ma è vero che Trauma Center è no 480p e no 16:9??
:mad: :mad:
almeno i 16:9 per potermelo gustare sul mio "povero" televisore :mad:
EDIT:
ho superato i 4000 messaggi...fico :D
DaK_TaLeS
08-08-2007, 07:58
Da EbGames, (quello di rovereto almeno) con un gioco Wii regalano un gioco Gc usato. Forse vale anche per gli altri :)
Torgia Cooking mama l'avevano distrutto nelle recensioni piuttosto prova Strikers oppure Excite Trucks :D
torgianf
08-08-2007, 08:26
Da EbGames, (quello di rovereto almeno) con un gioco Wii regalano un gioco Gc usato. Forse vale anche per gli altri :)
Torgia Cooking mama l'avevano distrutto nelle recensioni piuttosto prova Strikers oppure Excite Trucks :D
il gioco che regalano e' nuovo, non usato, e di nuovi non hanno praticamente piu' nulla i 2 gamestop della mia zona. giochi di auto no, sono saturo :D
il gioco che regalano e' nuovo, non usato, e di nuovi non hanno praticamente piu' nulla i 2 gamestop della mia zona. giochi di auto no, sono saturo :D
Excite Truck è un arcadozzo e pure non male.
Peccato per il suo grossissimo difetto dato dalla longevità
E' un titolo da non lasciarsi sfuggire a 25 - 29€ ma di più no ;)
sembro il cartolaio della 3C, quello che fregava sempre Bruno Sacchi, ve lo ricordate??
"A tor, stai in una botte de fero!" :asd: :asd:
:sofico:
http://img373.imageshack.us/img373/7359/massimogiulianitx9.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=massimogiulianitx9.jpg)
Wii Update Breaking Freeloaders
The Wii Update that hit overnight seemed like a good idea. And mostly is. Except for one thing. It's broken my Freeloader. And not just mine, loads of peoples. You pop it in, you whir it up, and where you should get your Freeloader disc-swapping message you instead get this error message. What gives, Nintendo? Freeloaders have been around for years, legally, and have been of great comfort to both importers of Japanese titles and PAL users fucked over by a dawdling release schedule. If this breakage was accidental, fix it. If it was not accidental, this is not cool. Fix it.
Fonte: kotaku
Spero solo che sia un caso che il Freeloader non funzioni!
Una politica restrittiva a tal punto non la accetterei mai, in futuro vorrò avere la possibilità di giocare a jap import legalmente, senza nessuna modifica... :muro:
torgianf
08-08-2007, 08:59
if this breakage was accidental, fix it. If it was not accidental, this is not cool. Fix it.
:D :O
titovalma
08-08-2007, 09:10
Ho un problema, ragazzi:
ho acquistato questa fantastica console ma ho un problema per quanto riguarda la connessione al mio router Linksys WAG200G.
Se imposto la protezione della rete (come di solito faccio) in WPA2, nisba, non mi connetto (la rete viene identificata dal Wii ma non si connette [error 52130]).
Se invece modifico le impostazioni di protezione e metto (su router e Wii) WPA, comunicano perfettamete.
Possibile che in WPA2 non "si parlino"?
Forse sono incompatibili con questo sistema di protezione?
E' stato aggiunto un supporto iniziale alle tastiere USB.
Chi ne ha una provi.
Attualmente il supporto è per i canali Shop, Settings Menu e la Message Board.
Tuttora opera non è supportato, ma questo è solo un assaggio.
E' molto probabile che in futuro questo avverrà.
Oltre al supporto tastiera se aggiungessero il supporto al topo e magari una modalità 720p per opera e diverrebbe davvero comodo da usare per navigazioni spot :)
Ho un problema, ragazzi:
ho acquistato questa fantastica console ma ho un problema per quanto riguarda la connessione al mio router Linksys WAG200G.
Se imposto la protezione della rete (come di solito faccio) in WPA2, nisba, non mi connetto (la rete viene identificata dal Wii ma non si connette [error 52130]).
Se invece modifico le impostazioni di protezione e metto (su router e Wii) WPA, comunicano perfettamete.
Possibile che in WPA2 non "si parlino"?
Forse sono incompatibili con questo sistema di protezione?
Queste le compatibilità del Wii lato WPA/WPA2 :
WPA - PSK (TKIP)
WPA - PSK (AES)
WPA2 - PSK (AES)
titovalma
08-08-2007, 09:19
WPA2 - PSK (AES)
PSK stà per personal Key?
Comunque il mio router supporta la codifica WPA2-personal AES, quindi non dovrebbero esserci problemi...
Ma ci sono :(
WPA2 - PSK (AES)
Comunque il mio router supporta la codifica WPA2-personal AES, quindi non dovrebbero esserci problemi...
preshared key
WPA2 - PSK (AES)
Domanda idiota, l' SSID è in broadcast ?
titovalma
08-08-2007, 09:49
Wireless SSID Broadcast: ENABLE
Wireless SSID Broadcast: ENABLE
il tuo linksys ha l'ultima versione di firmware? prova a vedere se c'è un update :)
Tanto per essere sicuro :
Sul Wii
Setta l'ip statico, non usare il DHCP
Setta i dns statici
Sul router
Cambia il canale di trasmissione per essere sicuro che non ci siano interferenze (prova 1 o 11)
D3stroyer
08-08-2007, 10:07
ragazzi ho un problema, chiedo consiglio.
Da ieri il trasformatore ha iniziato a fare un rumore zanzara like fastidiosissimo e non smette piu'. Cosa posso fare? Non mi pare si possa aprire (non con chiavi tradizionali almeno)...e non so se la garanzia copre una cosa simile!
torgianf
08-08-2007, 10:09
ragazzi ho un problema, chiedo consiglio.
Da ieri il trasformatore ha iniziato a fare un rumore zanzara like fastidiosissimo e non smette piu'. Cosa posso fare? Non mi pare si possa aprire...e non so se la garanzia copre una cosa simile!
l'hai preso da meno di 7 giorni, portalo indietro e di al commesso che ogni tanto ha dei blocchi, te ne deve dare un altro nuovo.
D3stroyer
08-08-2007, 10:09
oke tnx. Ma per caso anche a voi fa il rumore da zanzare l'alimentatore? Magari non me ne ero mai accorto e l'ha sempre fatto.
torgianf
08-08-2007, 10:12
oke tnx. Ma per caso anche a voi fa il rumore da zanzare l'alimentatore? Magari non me ne ero mai accorto e l'ha sempre fatto.
dopo l'accendo e ti dico
D3stroyer
08-08-2007, 10:15
ok, non me lo ero immaginato, il mio primo wii non lo faceva..ecco altre persone con il problema (e possibile soluzione).
http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=8243
come dicono nel link, se sta in modalità wiiconnect24 non fa ronzii, solo se lo si spegne a luce rossa. A sto punto lo tengo così, tanto lo lascio sempre in connect.
titovalma
08-08-2007, 10:30
il tuo linksys ha l'ultima versione di firmware? prova a vedere se c'è un update :)
Upgradato il firmware de linksys all'ultima versione.
Il misterioso problema rimane.
Con WPA, connessione OK
Con WPA2 connessione KO [error 52130]
Chepppalle:muro:
D3stroyer
08-08-2007, 10:36
che ti importa? Basta avere una chiave e basta, no? Io non la uso nemmeno :asd:
Necroticism
08-08-2007, 10:37
Wii Update Breaking Freeloaders
Fonte: kotaku
Spero solo che sia un caso che il Freeloader non funzioni!
Una politica restrittiva a tal punto non la accetterei mai, in futuro vorrò avere la possibilità di giocare a jap import legalmente, senza nessuna modifica... :muro:
Mapporc... :muro: :muro: io ho appena comprato un freeloader, deve ancora arrivarmi e nel frattempo la Nintendo mi fa sti scherzi?? meno male che non ho ancora aggiornato il Wii, per ora me ne guarderò bene dal farlo!
Lorenzo Lamas
08-08-2007, 10:57
azz ma scusa non ti lega le mani sta cosa ...
se ad esempio prendi un gioco che americano che fa l'autoupdate alla 3.0 americana e lo carichi col freeloader su un wii europeo, con ancora la vecchia versione. Ti bricca la console all'update automatico o mi sbaglio ?
Necroticism
08-08-2007, 11:02
azz ma scusa non ti lega le mani sta cosa ...
se ad esempio prendi un gioco che americano che fa l'autoupdate alla 3.0 americana e lo carichi col freeloader su un wii europeo con ancora la vecchia versione ti bricca la console all'update automatico o mi sbaglio ?
Il freeloader è quello per il cubo, non esiste ancora un freeloader per giochi Wii (e non penso che i giochi del cubo contengano gli aggiornamenti per il Wii! :D ). La fregatura è che non si può andare avanti così per molto perchè i prossimi giochi per Wii (che so, Metroid) conterranno sicuramente l'aggiornamento e quindi non potrei giocare nessuna nuova uscita... spero che nel frattempo la situazione si risolva, se dopo i sequestri di modchip la Nintendo vuole chiudere la porta anche ai freeloader penso che mi esibirò in un elegante gesto dell'ombrello e correrò a modificare il Wii alla facciazza loro! :Prrr:
edit: leggo ora su kotaku che alcuni utenti suggeriscono di avviare il Wii in modalità Gamecube per far funzionare di nuovo il freeloader... qualcuno può verificare?
Upgradato il firmware de linksys all'ultima versione.
Il misterioso problema rimane.
Con WPA, connessione OK
Con WPA2 connessione KO [error 52130]
Chepppalle:muro:
Prova a fare quel test (per quanto stupido) postato su ;)
Hitman47
08-08-2007, 13:13
Scan per Chocobo's Mystery Dungeon
http://img13.imagevenue.com/img.php?image=..._122_1041lo.jpg (http://img13.imagevenue.com/img.php?image=62094_Choco-01_122_1041lo.jpg)
http://img157.imagevenue.com/img.php?image..._122_1158lo.jpg (http://img157.imagevenue.com/img.php?image=62100_Choco-02_122_1158lo.jpg)
http://img111.imagevenue.com/img.php?image..._122_1119lo.jpg (http://img111.imagevenue.com/img.php?image=62105_Choco-03_122_1119lo.jpg)
http://img165.imagevenue.com/img.php?image...4_122_669lo.jpg (http://img165.imagevenue.com/img.php?image=62111_Choco-04_122_669lo.jpg)
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=178370
nekromantik
08-08-2007, 19:06
http://mailing.nintendo-europe.com/img/2007_08_08/DM_Wii_TCSO_itIT_r1_c1.jpg
Chi di voi lo prende? :)
Hitman47
08-08-2007, 19:10
http://mailing.nintendo-europe.com/img/2007_08_08/DM_Wii_TCSO_itIT_r1_c1.jpg[/IMG]
Io ezzere molto tentato, ja.....
Però sta mancanza del 16:9.....uffiiiiii....:mad:
Ma com'è rispetto alla versione DS?
torgianf
08-08-2007, 19:12
Io ezzere molto tentato, ja.....
Però sta mancanza del 16:9.....uffiiiiii....:mad:
Ma com'è rispetto alla versione DS?
dopo cena se mi va faccio un giro al gmerush, se lo hanno in vendita, guardo sul retro della copertina e ti faccio sapere.
http://mailing.nintendo-europe.com/img/2007_08_08/DM_Wii_TCSO_itIT_r1_c1.jpg
Lo ritengo un titolo prettamente da DS, anzi IL titolo da DS dato che mette in crisi il pennino (e chi lo usa :asd: )
Ad ogni modo te lo prendi ?
In caso positivo fai una bella recensione magari confrontandolo col titolo del DS ;)
D3stroyer
08-08-2007, 20:00
io mi ribello in modo pesante...c'è un thread per qualsiasi gioco in arrivo..e non per smash bros.
Lo trovo sacrilego.
nekromantik
08-08-2007, 20:09
io mi ribello in modo pesante...c'è un thread per qualsiasi gioco in arrivo..e non per smash bros.
Lo trovo sacrilego.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478277&highlight=smash+bros
:D
Lo trovo sacrilego.
E' anche linkato nel thread in sticky o_O
Necroticism
08-08-2007, 20:30
Io ce l'ho sotto osservazione... aspetto un pò di recensioni e poi deciderò, ma sembra interessante! :D
Io l'ho preso, mi arriva domani spero:D .
titovalma
09-08-2007, 14:42
L'inutile ma simpatico canale "vota anche tu" è gratuito,
avete notato?
Acquistato!
Continuo ad avere problemi nella comunicazione wireless con WPA2 fra Wii e Router Linksys...
Nessuno che possiede il Linksys può darmi un suggerimento?
Con WPA tutto OK (però meno sicurezza!)
clasprea
09-08-2007, 14:58
L'inutile ma simpatico canale "vota anche tu" è gratuito,
e ci amncherebbe!!! Già il fatto che adesso facciano paagre l'unico canale davvero utile è scandaloso, meno male che ho fatto in tempo a prenderlo finchè era gratis.
E il bello è che non si preannuncia niente di succoso all'orizzonte... uffi! :(
Motosauro
09-08-2007, 16:01
Io l'ho preso, mi arriva domani spero:D .
Sappici dire com'è :)
Se una persona ha il volto coperto la riconosci? No!, se si scopre il volto la riconosci? Si!, ALLORA RICONOSCI E NON RICONOSCI LA STESSA PERSONA.
Aggiungerei:
"Quando el Baldo el ghà el capèl o che fa brut o che fa bèl"
Hitman47
09-08-2007, 18:01
preso Trauma Center....la scimmia ha vinto :D
com'è ? dura più di 10 minuti? :D
nekromantik
09-08-2007, 19:35
Impressioni?
Hitman47
09-08-2007, 21:36
Non l'ho ancora toccato....
nik0nik0nik0
09-08-2007, 23:41
raga scusate se interrompo il vostro discorso su trauma center (che io prenderò a breve sicuramente! :D ) ma ho un problema, e proprio non riesco a uscirne, spero di aver postato nel posto giusto
Ho connesso il wii con il wifi a internet, connessione rilevata, prova connessione perfetta. Evvai che parte l'aggiornamento. Aggiorna tutto riparte. OK ;)
Invece no..vado in un canale e mi dice che devo prima accettare l'accordo nel menu opzioni Internet. Ah ok..scusate, vado subito nel Menu, Opzioni, Internet.
Clicco il pulsante per accettare l'accordo, carica tutu tutu..Messaggio:
Il canale Wii connect 24 e Wii shop (o qualcosa del genere) non sono al momento disponibili
:eek:
Il problema è che è 4 giorni che provo, e ovviamente se non funzia li poi non mi funzia niente. Ora chiedo, che cavolino di problema può essere dato che:
la connessione va benissimo, ho rifatto il test e comunque mi scarica gli aggiornamenti. :doh:
Che cosa faccio? provo a resettare la console? sono disperato :muro:
grazie in ogni caso a tutti
shotokan83
09-08-2007, 23:54
Ciao ragazzi!è da un pò che non scrivo(via x 1 mese) ho voglia di buttare un pò di soldi e volevo sapere se era uscito qualche titolone :D
a parte trauma ovviamente.Grazie a tutti
Hitman47
10-08-2007, 00:24
Trauma Center:
allora...ho provato 4/5 missioni...
beh....a parte la mancanza del 16:9 e del 480p (ci si passa sopra benissimo però)...devo dire che mi sembra meno frustrante della versione DS...ma non per questo meno difficile...fare punteggi alti non è proprio una passeggiata....
Senza poi contare i tre livelli di difficoltà a cui uno può giocare ogni missione (che si può fare e rifare quante volte volete, anche dopo averla terminata), che di sicuro possono andare incontro alle diverse richieste del "pubblico pagante"...
Il wiimote nei comandi mi è parso perfetto....mooolto più comodo del pennino...e probabilmente anche più preciso...
Per cambiare da uno strumento all'altro, basta un semplice tocco con lo stick del nunchuck nella direzione desiderata e....puf...fatto.....impari la loro posizione e ti puoi anche scordare di guardare quella parte dello schermo...
Per adesso ho provato solo gli strumenti "soliti"...non vedo l'ora di provare il defibrillatore :D
Al momento mi ritengo veramente soddisfatto :)
Bisognerà vedere con le missioni avanzate :fagiano:
Il wiimote nei comandi mi è parso perfetto....mooolto più comodo del pennino...e probabilmente anche più preciso...
beh tutto mi sarei aspettato tranne questo tipo di commento a caldo :eek:
davvero lo trovi piu' comodo?
Hitman47
10-08-2007, 08:33
beh tutto mi sarei aspettato tranne questo tipo di commento a caldo :eek:
davvero lo trovi piu' comodo?
io sì.....
sarà che dopo un po' la versione DS mi aveva messo una frustrazione....:mad:
a parte che è abbastanza preciso...ma soprattutto il fatto di controllare i vari strumenti con lo stick del nunchuck, quello è veramente comodo e veloce...
Anche lo stesso zoom è stato "semplificato" e reso più efficace, senza dover ogni volta fare dei cerchi (e capitava che non sempre li accettasse al volo)...
io sì.....
sarà che dopo un po' la versione DS mi aveva messo una frustrazione....:mad:
a parte che è abbastanza preciso...ma soprattutto il fatto di controllare i vari strumenti con lo stick del nunchuck, quello è veramente comodo e veloce...
Anche lo stesso zoom è stato "semplificato" e reso più efficace, senza dover ogni volta fare dei cerchi (e capitava che non sempre li accettasse al volo)...
cavolo mi stai facendo venire una voglia di comprarlo....lins, accorri in mio aiuto! :O
Trauma Center:
allora...ho provato 4/5 missioni...
beh....a parte la mancanza del 16:9 e del 480p (ci si passa sopra benissimo però)...devo dire che mi sembra meno frustrante della versione DS...ma non per questo meno difficile...fare punteggi alti non è proprio una passeggiata....
Senza poi contare i tre livelli di difficoltà a cui uno può giocare ogni missione (che si può fare e rifare quante volte volete, anche dopo averla terminata), che di sicuro possono andare incontro alle diverse richieste del "pubblico pagante"...
Per cambiare da uno strumento all'altro, basta un semplice tocco con lo stick del nunchuck nella direzione desiderata e....puf...fatto.....impari la loro posizione e ti puoi anche scordare di guardare quella parte dello schermo...
Per adesso ho provato solo gli strumenti "soliti"...non vedo l'ora di provare il defibrillatore :D
Al momento mi ritengo veramente soddisfatto :)
Bisognerà vedere con le missioni avanzate :fagiano:
Davvero lo trovi + preciso del pennino, mi incuriosisci molto, dato che Trauma Center per DS l'ho spolpato molto e lo reputo il miglior titolo per la handled :eek:
cavolo mi stai facendo venire una voglia di comprarlo....lins, accorri in mio aiuto! :O
Su questo titolo sono in pericolo anche io :stordita:
Beh tu pensa a quanti titoli devi ancora giocare :D
Hitman47
10-08-2007, 10:03
Davvero lo trovi + preciso del pennino, mi incuriosisci molto, dato che Trauma Center per DS l'ho spolpato molto e lo reputo il miglior titolo per la handled :eek:
Se non più preciso, sicuramente più intuitivo, veloce e comodo ;)
Devo ammettere che TC per DS dopo un po' lo lasciai, perchè era veramente frustrante...in questo, ogni volta che finisco una missione, ho subito voglia di rifarla per cercare di migliorare il mio punteggio :)
Poi ho appena sbloccato la prima delle missioni speciali, dove usi lei
http://www.atlus.com/tcso/chara/img_b/img/img_b04.jpg
Che poi si unirà col Dottor Stiles nel 6o capitolo...quello extra per Wii..
Hitman47
10-08-2007, 14:45
dopo aver letto la parziale tracklist di Guitar Hero III mi sta venendo l'acquolina in bocca...altro che Boogie :eek:
dopo aver letto la parziale tracklist di Guitar Hero III mi sta venendo l'acquolina in bocca...altro che Boogie :eek:
Non vedo l'ora che esca GH3, io sto con l'acquolina da teeempo :D
Qualcuno ha provato NFS carbon ? I controlli si comportano bene ?
Grazie anticipatamente :)
sembra che i wii prodotti nel 2006 non possano essere abilitati alla lettura di cd e dvd video...
...mi sa che a questo giro lo vendo. già ci sono tre giochi decenti, su venti di merda, ci mancavano solo le discriminazioni. mi sto lievemente alterando (e intnato gioco sempre e solo con la ps2..il wii prende la polvere e red steel mi ha frantumato le palle..)
http://gamers-creed.com/wp-content/uploads/2007/08/picture11.png
goldorak
13-08-2007, 13:38
sembra che i wii prodotti nel 2006 non possano essere abilitati alla lettura di cd e dvd video...
...mi sa che a questo giro lo vendo. già ci sono tre giochi decenti, su venti di merda, ci mancavano solo le discriminazioni. mi sto lievemente alterando (e intnato gioco sempre e solo con la ps2..il wii prende la polvere e red steel mi ha frantumato le palle..)
:eek: che grande considerazione che la Nintendo nutre verso gli early adopters. :asd:
Li hanno :ciapet: proprio come si deve.
Burrocotto
13-08-2007, 13:45
Fermi tutti...ma quindi,col Wii è diventato possibile leggere i dvd? :stordita:
Hitman47
13-08-2007, 13:54
sul forum di everyeye si stanno scannando per questa cosa alquanto fumosa e alquanto vaga...non iniziamo pure quì... :rolleyes: :rolleyes:
D3stroyer
13-08-2007, 13:55
wow, da quando??
goldorak
13-08-2007, 13:56
Pare che le funzionalita' ci fossero da sempre :rolleyes: ma siano rimaste bloccate per non si sa quale astruso motivo.
sul forum di everyeye si stanno scannando per questa cosa alquanto fumosa e alquanto vaga...non iniziamo pure quì... :rolleyes: :rolleyes:
mah l'ho letto proprio lì, in ogni caso i miei soldi sono validi come quelli di uno che l'ha preso a gennaio, non vedo perchè fare queste discriminazioni. su forumeye qualsiasi cosa la nintendo decida è oro colato ed inattacabile..
D3stroyer
13-08-2007, 13:58
magari ritireranno le console non dotate per darne di nuove!
...hihi forse è esagerata.
Hitman47
13-08-2007, 14:07
mah l'ho letto proprio lì, in ogni caso i miei soldi sono validi come quelli di uno che l'ha preso a gennaio, non vedo perchè fare queste discriminazioni. su forumeye qualsiasi cosa la nintendo decida è oro colato ed inattacabile..ma è troppo vaga la cosa per già dare giù...
Scusate....ma pensateci un attimo...
Con tutta la produzione in arretrato (per fare fronte alla richiesta mostruosa), si mettevano pure a cambiare l'hw della console?
E poi a che pro?
non ci vedo nulla che un eventuale aggiornamento fw non possa attivare...
ma poi na volta, non è era inutile avere un altro lettore dvd, blah blah, ma chissinefrega, blah blah??
Ma col nuovo aggiornamento? Qualcuno può verificare? E da dove si vede quando è stata prodotta la console?
Hitman47
13-08-2007, 16:26
Ma col nuovo aggiornamento? Qualcuno può verificare? E da dove si vede quando è stata prodotta la console?
no che non si può....
Lascia stare...si stanno facendo pippe mentali sul nulla al momento...
:eek: che grande considerazione che la Nintendo nutre verso gli early adopters. :asd:
Che io sappia nessuna versione del wii al momento legge i DVD, ergo non vedo nessuna fregatura...
Pare che le funzionalita' ci fossero da sempre :rolleyes: ma siano rimaste bloccate per non si sa quale astruso motivo.
Beh, avendo un drive DVD + processore da 1Ghz mi sembra ovvio che le potenzialità per i la lettura dei DVD Video ci siano sempre state.
mah l'ho letto proprio lì, in ogni caso i miei soldi sono validi come quelli di uno che l'ha preso a gennaio, non vedo perchè fare queste discriminazioni. su forumeye qualsiasi cosa la nintendo decida è oro colato ed inattacabile..
Vedi sopra, al momento nessun wii legge i DVD video.
Stasera ci facciamo una serata wii tra amici.
Potrei chidere a chi lo ha già giocato se trauma center è divertente e possibile giocarlo in tanti?
E volevo anche chidere se mi consigliate un paio di giochi del cubo divertenti da giocare in minimo 3 persone...
Grazie!
ma scherzi ? ora ditemi voi a cosa fregherà alla maggior parte dei compratori che il wii legga i film in dvd (ragazzi .... direi che il wii è LA console UNICAMENTE fatta per giocare non ha bisogno delle cazzatine) un lettore da tavolo dvd ce l'hanno tutti e ormai te li tirano dietro :rolleyes: (posso capire se si parlasse di blu-ray e hd-dvd ma quì stiamo parlando dei DVD suh...)
io penso che gli unici che l'abbiano presa veramente nel :ciapet: sono quei poveracci che si sono sorbiti una console uscita troppo presto :rolleyes: e x cui bisogna stanziare miliardi SOLO per finanziare le riparazioni quindi IMHO (lol) e di cui la console VERA/decente uscirà solo due anni dopo :D
p.s. NON voglio di certo fare console war però leggere roba del genere mi porta in auomatico a fare un ragionamento veramente logico ;)
Burrocotto
13-08-2007, 17:39
Che io sappia nessuna versione del wii al momento legge i DVD, ergo non vedo nessuna fregatura...
Beh, avendo un drive DVD + processore da 1Ghz mi sembra ovvio che le potenzialità per i la lettura dei DVD Video ci siano sempre state.
X esserci ci sono,ma che io sappia,una volta le licenze mpeg2 si pagavano (motivo x cui Windows Xp non legge di default i dvd ma ha bisogno di un decoder di terze parti).
Anche se xò non capisco come faccia il Vlc ad esempio... :stordita:
Vedi sopra, al momento nessun wii legge i DVD video.
E come mai è saltato su sto polverone? A me la funzionalità di lettura dei dvd interessa,così se mi porto (dopo averlo comprato naturalmente :D) il Wii potrei usarlo ANCHE come lettore dvd.
E come mai è saltato su sto polverone? A me la funzionalità di lettura dei dvd interessa,così se mi porto (dopo averlo comprato naturalmente :D) il Wii potrei usarlo ANCHE come lettore dvd.
Presumo a causa di precedenti dichiarazioni (rivelatesi non vere) da parte di un manager di nintendo che aveva dichiarato che entro il 2007 avrebbero rilasciato un aggiornamento per la consolle che avrebbe permesso la lettura dei DVD video.
Vedi QUI (http://www.gamesblog.it/post/2287/wii-2-entro-il-2007-un-modello-dvd-video)
Motosauro
14-08-2007, 08:16
ma è troppo vaga la cosa per già dare giù...
Scusate....ma pensateci un attimo...
Con tutta la produzione in arretrato (per fare fronte alla richiesta mostruosa), si mettevano pure a cambiare l'hw della console?
E poi a che pro?
non ci vedo nulla che un eventuale aggiornamento fw non possa attivare...
ma poi na volta, non è era inutile avere un altro lettore dvd, blah blah, ma chissinefrega, blah blah??
Concordo in pieno
D3stroyer
14-08-2007, 09:32
madden sta prendendo ottimi voti.
shotokan83
14-08-2007, 09:39
madden sta prendendo ottimi voti.
Anch'io l'ho trovato molto carino...dicono abbia un gameplay molto intuitivo!Come voti penso si aggiri sull'8...
ma scherzi ? ora ditemi voi a cosa fregherà alla maggior parte dei compratori che il wii legga i film in dvd (ragazzi .... direi che il wii è LA console UNICAMENTE fatta per giocare non ha bisogno delle cazzatine) un lettore da tavolo dvd ce l'hanno tutti e ormai te li tirano dietro :rolleyes: (posso capire se si parlasse di blu-ray e hd-dvd ma quì stiamo parlando dei DVD suh...)
io penso che gli unici che l'abbiano presa veramente nel :ciapet: sono quei poveracci che si sono sorbiti una console uscita troppo presto :rolleyes: e x cui bisogna stanziare miliardi SOLO per finanziare le riparazioni quindi IMHO (lol) e di cui la console VERA/decente uscirà solo due anni dopo :D
p.s. NON voglio di certo fare console war però leggere roba del genere mi porta in auomatico a fare un ragionamento veramente logico ;)
Ma x cortesia.... in un discorso che non c'entra na sega sei riuscito a tirare fuori la 360... qua siete scesi a livelli proprio bassi
Hitman47
14-08-2007, 12:48
Uscito nuovo aggiornamento....fondamentalmente un bugfix per dei crash su Opera e piccoli problemi con la Lan...
è uscito madden 2008? oggi?
;18272686']Ma x cortesia.... in un discorso che non c'entra na sega sei riuscito a tirare fuori la 360... qua siete scesi a livelli proprio bassi
ti sbagli. lui ha espresso la sua "logica" e io la mia, semplice, non bisogna per forza dare la caccia alle streghe ;)
ti sbagli. lui ha espresso la sua "logica" e io la mia, semplice, non bisogna per forza dare la caccia alle streghe ;)
Si bravo.
ragazzi, volevo sapere:
nel primo post si parla di console region free, cosa che poi viene smentita. non vi è quindi nessun gioco (neanche quelli sviluppati da nintendo) che sia senza limitazione regionale? :(
ragazzi, volevo sapere:
nel primo post si parla di console region free, cosa che poi viene smentita. non vi è quindi nessun gioco (neanche quelli sviluppati da nintendo) che sia senza limitazione regionale? :(
Da quello che mi ricordo , si era ipotizzato che la console potesse essere region free , ma in seguito la notizia venne smentita , quinid senza modifica niente giochi import su Wii pal.
Da quello che mi ricordo , si era ipotizzato che la console potesse essere region free , ma in seguito la notizia venne smentita , quinid senza modifica niente giochi import su Wii pal.
E comunque neanche tutti sono compatibili vero? ad esempio mario 8 usa mi sembra che non funzioni su console pal...
goldorak
15-08-2007, 14:09
E anche con modifica non va un piffero.
La modifica fa solo una cosa : ti lascia giocare coi giochi pirata punto.
Vuoi i giochi americani, prendi un wii ntsc-usa.
Vuoi le briciole del mercato pal, compra il wii pal.
Ma non aspettarti che il freeloader o equivalenti funzioni perche' la situazione e' cambiata.
E anche con modifica non va un piffero.
La modifica fa solo una cosa : ti lascia giocare coi giochi pirata punto.
Vuoi i giochi americani, prendi un wii ntsc-usa.
Vuoi le briciole del mercato pal, compra il wii pal.
Ma non aspettarti che il freeloader o equivalenti funzioni perche' la situazione e' cambiata.
Infatti!Il wiikey ti permette di giocare con un numero esiguo di giochi ntsc...
goldorak
15-08-2007, 14:33
Infatti!Il wiikey ti permette di giocare con un numero esiguo di giochi ntsc...
Con l'ultimo aggiornamento al so del Wii il freeloader non funziona piu'.
Anodaram
15-08-2007, 15:29
qualcuno è riuscito a connettere il wii via wifi ad un portaitle per sfruttarne la connessione ad internet???
ah davvero?bene!:mad:
qualcuno è riuscito a connettere il wii via wifi ad un portaitle per sfruttarne la connessione ad internet???
non hai un router?
CarloR1t
15-08-2007, 16:01
www.tombraider.com
www.tombraider.com/anniversary
http://www.tombraiderchronicles.com
http://www.wiitalia.it/2007/11/06/tomb-raider-anniversary-wii-edition/
TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=B_Tm5CNvAdo
Video
http://uk.media.wii.ign.com/media/906/906156/vids_1.html
http://www.gametrailers.com/game/5373.html
http://www.tombnews.com/games/tr-ann/movies.asp
http://img476.imageshack.us/img476/4899/screen53by3.jpg
Motosauro
15-08-2007, 21:57
Il primo trailer di Tomb Raider Anniversary di prossima uscita sul Wii che mostra alcune delle caratteristiche esclusive di gioco non presenti nelle versioni per pc e ps2, già uscite!
Il video è qui: http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/movies.html
o su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Wlr6a5Oh_KE
Altre info (http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/index.html), immagini ps2... (http://www.tombraiderchronicles.com/tombraideranniversary/screenshots.html)
Grassie, gentilissimo :)
Questo appena esce lo piglio di pacca
;18278870']Si bravo.
Aviatore_Gilles
16-08-2007, 09:13
Wow davvero fantastico Tomb Raider, è un'esperienza completamente diversa da pc e altre console...se davvero le meraviglie mostrate nel video saranno implementate bene nel gioco allora ne uscirà qualcosa di veramente incredibile :)
Wow davvero fantastico Tomb Raider, è un'esperienza completamente diversa da pc e altre console...se davvero le meraviglie mostrate nel video saranno implementate bene nel gioco allora ne uscirà qualcosa di veramente incredibile :)
bello bello :cool:
anche se usare il nunchuck+wiimote come doppie pistole ci credo poco a meno che non sia possibile bloccare la mira su un bersaglio... ma da quanto ho visto dai filmati compare il classico mirino
se poi si potesse fare anche questo sarebbe una ka
Aviatore_Gilles
16-08-2007, 11:26
bello bello :cool:
anche se usare il nunchuck+wiimote come doppie pistole ci credo poco a meno che non sia possibile bloccare la mira su un bersaglio... ma da quanto ho visto dai filmati compare il classico mirino
se poi si potesse fare anche questo sarebbe una ka
Già il fatto di poter risolvere gli enigmi con il Wiimote è grandioso, apre nuovi orizzonti per questo genere di giochi...Io spero che il tutto sia implementato alla grande, per dare anche la spinta ad altre SH...speriamo :)
non mi ispira per niente (ma ho sempre odiato abbastanza la serie:D ).
Sembra che il wiimote sia utilizzato solamente per stupidi minigiochi.
Anodaram
16-08-2007, 14:51
non hai un router?
no,ho il portatile collegato ad internet tramite scheda adsm della 3......
no,ho il portatile collegato ad internet tramite scheda adsm della 3......
ah!di quello non ho praticità... sinceramente, non sò dirti se il laptop può fungere da access point...
bronzodiriace
16-08-2007, 16:54
ecco, un tomb raider che mai avrei considerato se non il primo su psone con questi comandi diventa interessantissimo.
Anodaram
16-08-2007, 19:10
ah!di quello non ho praticità... sinceramente, non sò dirti se il laptop può fungere da access point...
:( :( speriamo qualcuno sappia aiutarmi.......
CarloR1t
16-08-2007, 21:22
non mi ispira per niente (ma ho sempre odiato abbastanza la serie:D ).
Sembra che il wiimote sia utilizzato solamente per stupidi minigiochi.
E' usato per tutte le mosse ovviamente e ce ne sono parecchie nel gioco come varietà, basta vedere i trailer.
Piuttosto è vero che una gran parte, soprattutto nella seconda metà, è costituita di salti, pregio o difetto di questo gioco su pc-ps2, e ci sono alcuni passaggi platform che richiedono molta abilità, anche troppo. Penso che li avranno modificati e sarà meno critico per wii, a meno che riescano già più facili col wiimote. Cmq c'è il demo per pc che è molto leggero per rendersi conto del gameplay.
CarloR1t
16-08-2007, 21:30
Direi di si, lo facevano in molti anche se via cavo usando un pc come router e altri come stazioni client, questo quando gli access point e i router costavano cari, è una normale connessione ad hoc (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276) tra i 2 device, ma in reti non sono molto ferrato prova a chiedere nella sezione Networking (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123) del forum, ci sono anche delle guide in rilievo. Il fatto che uno sia un portatile e l'altro un wii non dovrebbe cambiare, vale anche per i desktop con scheda wifi.
:( :( speriamo qualcuno sappia aiutarmi.......
se il tuo portatile ha una scheda wifi con chipset ralink allora prova questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509728).
Provando una semplice connessione ad hoc non mi andava con il laptop mentre facendo diverse prove sono riuscito a far connettere il wii a internet tramite il laptop che faceva da access point. ( è il software che te lo permette e i driver)
Le modalità sono : AD HOC, INFRASTRUCTURE e ACCESS POINT(dipende dai driver e dal software). A te serve l'ultima.
CarloR1t
16-08-2007, 23:16
Annunciata l'uscita di Tr Anniversary per Wii a novembre (pensavo prima...)
sul sito ufficiale www.tombraider.com, nella sezione anniversary ci sono i vecchi trailer mentre qui c'è una preview del wii con 4 immagini di gioco:
http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3161988&sec=PREVIEWS
Per non intasare il thread in futuro aggiornerò solamente il primo post sopra:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18284189&postcount=10901
PS complimenti ryan78 ottima guida! :)
io ho collegato il wii ad internet passando attraverso la scheda wireless dell'imac, se può servire vi copio le impostazioni!
sto giocando ad anniversary su ps2 e, seppur io preferisca giochi più orientati verso l'azione, mi sembra un ottimo gioco, simile al primo prince of persia per molti versi, e con una buona atmosfera (anche se il principe, vuoi per il doppiaggio, l'ambientazione o le musiche, è una spanna sopra sotto questo punto di vista).
Hitman47
17-08-2007, 13:51
Oggi all'MW ho visto per la prima volta le card da 2000 Wii points a 19.90€...
Beh..rispetto ai 24.90€ di prima...
Quel che dici non corrisponde al vero ;). Provato personalmente ;)
Dai un occhiata qui e a pag. seguente,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178&page=33
hanno solo limitato il particolare bitsetting delle immagini custom, mettendolo in maniera canonica (G per gamecube) tutto funziona come e meglio di prima !
Ciao
Gyxx
P.S. ovviamente NON ci sono problemi per le iso dei giochi originali backuppati ;).
P.P.S. io ovviamente mi riferisco al freeloader presente nei vari dischi di configurazione dei modchip, se quello commerciale ha il bit sbagliato và rifatto dal produttore e il consumatore se lo piglia in tasca ..... per vari giorni erano circolate notizie che non andassero + manco quelli dei config disk poi si è capito il meccanismo di blocco e si son risolti i problemi
comprato ieri sera.. (mia sorella era stufa dei giochi di guerra che ho su ps2 continuava a non capire perchè non prendevo anche mario) sono felice anche se un po' deluso da wiiplay.. i giochini con il mii sono bruttini gli altri ok...che dire.. l'avevo già provato e sapevo com'era... ora aspetto mario e metroid.
anche io ho problemi con internet.. vorrei usare il portatile come access point ma non so se ha quel chip...(é questo: http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=105288#0)
altrimenti prendo la chiave della nintendo.. se però potessi investile la pecunia in giochi...
Anodaram
17-08-2007, 15:57
se il tuo portatile ha una scheda wifi con chipset ralink allora prova questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509728).
Provando una semplice connessione ad hoc non mi andava con il laptop mentre facendo diverse prove sono riuscito a far connettere il wii a internet tramite il laptop che faceva da access point. ( è il software che te lo permette e i driver)
Le modalità sono : AD HOC, INFRASTRUCTURE e ACCESS POINT(dipende dai driver e dal software). A te serve l'ultima.
la scheda del notebbok ha chipset broadcom:cry: :cry: :cry: :cry:
Non c'è speranza??
CarloR1t
17-08-2007, 19:35
la scheda del notebbok ha chipset broadcom:cry: :cry: :cry: :cry:
Non c'è speranza??
Allora chiedi nella sezione networking o portatili come trasformare un pc-notebook client in access point, scheda wifi permettendo, ma le broadcom sono diffusissime sui notebook dovrebbe essere possibile.
boogie si prende un bel 5.5 da gamespot (ancora più basso il voto degli utenti 5.2 che ritengo il + affidabile) :rolleyes:
http://www.gamespot.com/wii/puzzle/boogie/review.html?sid=6176513
boogie si prende un bel 5.5 da gamespot (ancora più basso il voto degli utenti 5.2 che ritengo il + affidabile) :rolleyes:
:nono:
Motosauro
18-08-2007, 21:29
:nono:
Peccato, un po' ci speravo
Ventresca
19-08-2007, 10:55
Metroid Prime 3 receives a perfect 10 from Nintendo Power
Metroid Prime 3 Corruption for the Wii has been reviewed by Nintendo Power and they have awarded it a score of 10/10 - a.k.a PERFECT. According to NP, it is the first Wii game that you couldn't mistake for being on a last gen platform, it has great artwork, ab incredible feel of immersion, a flawless level design and integrates great platforming into the FPS genre.
quote:
- First Wii game that you couldn't confuse graphically with last-gen
- Great artwork
- Incredible feeling of immersion
- Flawless level design; tons of freedom to explore but you always have the feeling that you're at the right place at the right time. Sounds like the game does a remarkable job of nudging you as to what to do without giving it away.
- As much an adventure/platformer/puzzle game as FPS (also talks about how the platforming is the best in any FPS).
- Gestures for pulling levers, etc markedly improved from earlier demos
A quanto pare la Killer Application di settembre/ottobre è tra noi.
News Source: Neogaf (e maxconsole)
tanto da noi arriva 2 mesi dopo gli usa, come sempre...
Guarda a sto punto questi 2 mesi non sono niente in confronto ad altri giochi...
Mi è invece indispensabile sapere che il gioco è di altissimo livello, quando l'avremo fra le mani ci divertiremo alla grande.
Ma in USA quando esce?
Ma in USA quando esce?
Tra una decina di giorni penso
ragazzi ma prima o poi ci sarà il canale demo sul wii?
Ciao
Motosauro
20-08-2007, 07:25
Guarda a sto punto questi 2 mesi non sono niente in confronto ad altri giochi...
Mi è invece indispensabile sapere che il gioco è di altissimo livello, quando l'avremo fra le mani ci divertiremo alla grande.
*
ragazzi ma prima o poi ci sarà il canale demo sul wii?
Ciao
campa cavallo che l'erba cresce :O
ieri sera ho giocato a trauma center...che figata :)
piuttosto, ho accumulato piu' di 6000 punti vip nintendo, si è saputo qualcosa della famosa conversione?
D3stroyer
20-08-2007, 10:22
si, 2 mesi sono pochissimi se si guarda la vergogna di paper mario....7 mesi di distacco dalla versione usa.....
si, 2 mesi sono pochissimi se si guarda la vergogna di paper mario....7 mesi di distacco dalla versione usa.....
Appunto quello che volevo dire.....dobbiamo ringraziare il cielo che lo traducono in soli 2 mesi.
Motosauro
20-08-2007, 11:56
Qualcuno avrebbe da darmi il link alla discussione su WII e televisori-monitor-connessioni?
sto provando a trovarla, ma in elenco dei thread non c'è, la ricerca del forum non funziona e le pagine di questo thread sono talmente tante (ne ho spulciato qualche decina, ma senza risultato)
Ho apena preso un Philips PFL7332 e ho delle bande nere ai fianchi su RE4: volevo capire se è normale (dato che invece la dashboard riempie tutto)
Qualcuno avrebbe da darmi il link alla discussione su WII e televisori-monitor-connessioni?
sto provando a trovarla, ma in elenco dei thread non c'è, la ricerca del forum non funziona e le pagine di questo thread sono talmente tante (ne ho spulciato qualche decina, ma senza risultato)
Ho apena preso un Philips PFL7332 e ho delle bande nere ai fianchi su RE4: volevo capire se è normale (dato che invece la dashboard riempie tutto)
Credo che resident evil 4 essendo una conversione da quello gamecube sia sviluppato in 4:3 o piu semplicemente ci potrebbe essere una selezione da fare nel menu del gioco per metterlo in widescreen
Hitman47
20-08-2007, 12:31
Credo che resident evil 4 essendo una conversione da quello gamecube sia sviluppato in 4:3 o piu semplicemente ci potrebbe essere una selezione da fare nel menu del gioco per metterlo in widescreen
RE4 per Wii è solo 16:9....pure leggermente forzato....
Io lo vedo bello pieno sulla mia tele...
Malachia[PS2]
21-08-2007, 14:34
RE4 per Wii è solo 16:9....pure leggermente forzato....
Io lo vedo bello pieno sulla mia tele...
pure io lo vedo benissimo su un CRT 16:9... controlla di aver impostato 16:9 nel menu di configurazione del wii!
EDIT e wide nella tv, conta che per ogni canale cambia, almeno sulla mia sony..
Fonte non accertata
Fonte non accertata! Novembre mese infuocato:
Avatar: Der Herr der Elemente 2 - November 2007 - 49.99 Euro
Asterix bei den Olympischen Spielen - November 2007 - 49.99 Euro
Barbie Island Princess - 22.11.2007 - 49.99 Euro
Carnival Games - 17.09.2007 - 29.99 EUR
Canis Canem Edit (Bully) - Oktober 2007 - 49.99 Euro
Cars Mater-National 15.11.2007 - 49.99 Euro
Crash of the Titans - Dezember 2007 - 49.99 Euro
Dewy's Adventure - 16.10.2007 - 49.99 Euro
Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3 - 8.11.2007 - 59.99 Euro
Endless Ocean - 9.11.2007 - 39.99 Euro
Ghost Squad - November 2007 - 59.99 Euro
Guitar Hero 3 Bundle - 08.11.2007 - 99.99 Euro
Godzilla: Unleashed - 22.11.2007 - 49.99 Euro
Harvest Moon: Magical Melody - 19.10.2007 - 39.99 Euro
Indoor Sports (Konami) - Dezember 2007 - 29.99 Euro
LEGO Star Wars II: Die Klassische Saga - 08.11.2007 - 49.99 Euro
Mario & Sonic at the Olympic Games - 30.11.2007 - 59.99 Euro
Metroid Prime 3 Corruption - 27.10.2007 - 49.99 Euro
MySims - 20.09.2007 - 49.99 Euro
NBA Live 08 - 11.10.2007 - 59.99 Euro
Need for Speed ProStreet - November 2007 - 49.99 Euro
Nights: Journey of Dreams - 23.11.2007 - 59.99 Euro
Pimp My Ride - 22.11.2007 - 39.99 Euro
Puppy Luv (Activision) - 22.11.2007 - 29.99 Euro
Resident Evil: Umbrella Chronicles - 30.11.2007 - 49.99 Euro
RTL Winter Sports 2008 - November 2007 - 49.99 Euro
Simpsons: Das Spiel - 02.11.2007 - 39.99 Euro
Super Mario Galaxy - 16.11.2007 - 49.99 Euro
Table Tennis - Oktober 2007 - 39.99 Euro
Thrillville Off the Rail - Oktober 2007 - 59.99 Euro
Tony Hawk Proving Ground - November 2007 - 59.99 Euro
Tomb Raider Anniversary - 7.12.2007 - 59.99 Euro
WWE SmackDown vs. Raw 2008 - November 2007 - 59.99 Euro
Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure - 7.12.2007 - 49.99 Euro
edit: fonte nintendo uk
Malachia[PS2]
21-08-2007, 20:15
sto andando avandi in resident evil 4... e mi son chiesto, ma perchè non tirano fuori tutti i giochi con sta grafica? insomma su un crt non ha poco da invidiare ad una 360 o una ps3!!! io non sono uno che guarda molto la grafica, ma visto che le potenzialità ci sono, perchè non far felici anche gli occhi?
;18348374']sto andando avandi in resident evil 4... e mi son chiesto, ma perchè non tirano fuori tutti i giochi con sta grafica? insomma su un crt non ha poco da invidiare ad una 360 o una ps3!!! io non sono uno che guarda molto la grafica, ma visto che le potenzialità ci sono, perchè non far felici anche gli occhi?
a me non piace proprio, manco come grafica ... son sicuro che metroid e mario lo surclasseranno da quel punto di vista
...xbox360 e ps3 son lontane anni luce cmq
D3stroyer
21-08-2007, 21:53
;18348374']sto andando avandi in resident evil 4... e mi son chiesto, ma perchè non tirano fuori tutti i giochi con sta grafica? insomma su un crt non ha poco da invidiare ad una 360 o una ps3!!! io non sono uno che guarda molto la grafica, ma visto che le potenzialità ci sono, perchè non far felici anche gli occhi?
Credo che la risposta sia: "non è così facile fare una grafica come quella". Diciamo che avendo una 360 puoi abusare di memoria e textures, sul cubo invece dovevi misurare bene quello che facevi..e generalmente è così anche sul wii. Poi devi contare che tanti giochi wii vanno su ps2, ai programmatori non conviene creare qualcosa di Inconvertibile...ci rimetterebbero soldi (esempio lampante: budokai 3).
ecc..
a me non piace proprio, manco come grafica ...
dici sul serio ?:mbe: è 1 dei pochi giochi decenti per questa console...:stordita:
Malachia[PS2]
22-08-2007, 00:32
dici sul serio ?:mbe: è 1 dei pochi giochi decenti per questa console...:stordita:
infatti, graficamente credo sia il migliore, a meno che non mi sono perso qualcosa... insomma una grafica più che gradevole...
;18350893']infatti, graficamente credo sia il migliore, a meno che non mi sono perso qualcosa... insomma una grafica più che gradevole...
no no confermo
E che caxxo queste console di ultima generazione le fanno di burro :mad:
Prima mi si fonde la xb360, va bhe problema risaputo e fortunatamente risolto dall'assistenza, questa mattina mentre giocavo a Zelda con il Wii se ne andata la corrente, quando è tornata il Wii non si accendeva più :muro:
Consigli?
E che caxxo queste console di ultima generazione le fanno di burro :mad:
Prima mi si fonde la xb360, va bhe problema risaputo e fortunatamente risolto dall'assistenza, questa mattina mentre giocavo a Zelda con il Wii se ne andata la corrente, quando è tornata il Wii non si accendeva più :muro:
Consigli?
Strano .... la consolle è modificata o è come Nintendo l'ha fatta ?
Potrebbe essere partito un fusibile nell' alimentatore esterno (ma non so se sia accessibile) .. talvolta capita con gli alimentatori switching, magari se puoi prova con quello di un amico ..... stasera do un occhiata alla mia e ti dico se è accessibile ( ci deve essere x forza in quel tipo di alimentatore ) ....
No, il Wii è immacolato: come mamma nintendo l'ha fatta.
Presa appena 20 giorni fa :(
No, il Wii è immacolato: come mamma nintendo l'ha fatta.
Presa appena 20 giorni fa :(
Allora è probabile che lo sbalzo abbia fritto l'alimentatore ..... se non hai un amico che ti da l'ali con cui testare la wii, prova ad andare con la consolle e l'ali in negozio dove l'hai preso, e se con un ali nuovo va, fattelo cambiare al volo. Ma solo quello.
Gli switching possono avere di questi problemi, quasi indipendentemente dalla bontà del progetto di realizzazione, se lo sbalzo durante il distacco della luce era notevole, consolati col fatto che in questo caso probabilmente ti ha assorbito tutto il danno.
Al 90% è saltato il fusibile interno, al 10% il trittico composto dal generatore di frequenza il mosfet e il ceramico.
Ciao
(e facci sapere)
;)
Gyxx
D3stroyer
22-08-2007, 09:40
Strano .... la consolle è modificata o è come Nintendo l'ha fatta ?
Potrebbe essere partito un fusibile nell' alimentatore esterno (ma non so se sia accessibile) .. talvolta capita con gli alimentatori switching, magari se puoi prova con quello di un amico ..... stasera do un occhiata alla mia e ti dico se è accessibile ( ci deve essere x forza in quel tipo di alimentatore ) ....
Stacca l'alimentatore dalla presa e dal wii. Lascialo staccato 10 minuti e riattacca. Ad alcuni è successo il tuo problema..e così hanno risolto.
Stacca l'alimentatore dalla presa e dal wii. Lascialo staccato 10 minuti e riattacca. Ad alcuni è successo il tuo problema..e così hanno risolto.
Ti bacerei :D , grazie per la dritta, ho risolto ;)
Malachia[PS2]
22-08-2007, 12:56
è un problema noto, dev'esserci qualche dispositivo di sicurezza che fa questo scherzetto per evitare che si frigga il tutto... succede anche se stacchi la spina mentre giochi :)
EDIT sarebbe da mettere in primo post così tanta gente evita rma o pianti disperati :D
per fortuna è tornato tra noi :D ..ci sto giocando pure io a zelda e ti posso capire.
cmq ho provato mario party 8 e non mi sembra così brutto come alcune recensioni sostengono elargendo voti bassi sulla sufficienza. Sarà sempre la stessa menata ma graficamente è più pulito di rayman e i minigiochi sono più divertenti di wario ware ... del resto no mario no party.
per adesso il migliore rimane sempre wiisport che sta mietendo vittime tra i miei amici intrippatissimi. Pensavo di avere raggiunto il limite a bowling quando invece ieri non ti sforno un 266 fiammante :D
Il WII per adesso è 90% wiisports e il resto zelda. Ci vorrebbe un bel wiisports 2 più corposo.
;18355959']è un problema noto, dev'esserci qualche dispositivo di sicurezza che fa questo scherzetto per evitare che si frigga il tutto... succede anche se stacchi la spina mentre giochi :)
EDIT sarebbe da mettere in primo post così tanta gente evita rma o pianti disperati :D
OTTIMA notizia direi ....
;)
si vede che i progettisti hanno messo un blocco elettronico nell' ali al posto/ assieme al fusibile ...... non se ne vedono tantissimi ;) aggiro fatti così ......
.... se stacchi il carico e l'alimentazione e lasci scaricare i condensatori riparte ..... altrimenti suppone che il problema persista .....
Certo potevano documentarlo sul manuale, a meno che la cosa sia involontaria (ma non credo :D )
ciao
;)
Gyxx
sto effettuando l ultimo aggiornamento, e da 15 minuti è bloccato alllo stesso punto...che devo fare?
sto effettuando l ultimo aggiornamento, e da 15 minuti è bloccato alllo stesso punto...che devo fare?
aspetta che se il problema è la connessione oppure c'è congestione ti restituirà un errore e lo potrai rifare. Anche a me durante un aggiornamento è rimasto bloccato e non andava più avanti, poi di colpo mi ha detto che la connessione era persa due o tre volte mi è capitato questo problema.
Hitman47
22-08-2007, 21:19
riavviato con il tasto il wii mentre stava scaricando....e ho ri-iniziato da capo...
Nessun problema...
ho staccato la spina e l ho riattacata, ho rifatto l aggiornamento ed è andato tutto ok
riavviato con il tasto il wii mentre stava scaricando....e ho ri-iniziato da capo...
Nessun problema...
Anch'io... Nessun problema dopo :)
D3stroyer
23-08-2007, 07:07
Ho una domanda..ho notato che passo piu' tempo con Kirby's adventures e mario world piuttosto che con zelda e wiisport..sono diventato un casual gamer? :D
Cioè sto kirby è un capolavoro, altro che 5 euro!
Necroticism
23-08-2007, 08:55
Ho una domanda..ho notato che passo piu' tempo con Kirby's adventures e mario world piuttosto che con zelda e wiisport..sono diventato un casual gamer? :D
No, sei diventato un retro-gamer! :D Super Mario World è 100% hardcore, altro che casual! :D
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45737
Chi conosce le versioni precedenti di questo Top Spin? E' fatto bene?
La prima versione su PC secondo me era stupenda, l'ultima (almeno l'ultima su cui ho messo le mani, un annetto fa) un disastro.
D'altronde col wiimote cambia tutto... spero...
clasprea
23-08-2007, 11:35
Giocato sia il primo (pc e xbox) che il secondo (su 360). A me piace molto, spero che facciano una roba decente per wii
secondo me il cavo del nunchuk è troppo corto per giocarci col wiimote a tennis
I titoli SNES sono dei capolavori, un'era stupenda della nintendo.
Io stò godendo con s.mario su zsnes ma credo che inizierò a riempire i canali del wii con qualche titolone snes :D
D3stroyer
23-08-2007, 13:04
secondo me il cavo del nunchuk è troppo corto per giocarci col wiimote a tennis
se non faranno un sistema semplicistico alla wii tennis (che mi auguro di no) questo sarà un problema che forse dovranno affrontare.
anche se...ho appena provato e mi pare possibilissimo giocarci con questa lunghezza filo. Piu' lungo ancora magari poi si impiglia da qualche parte.
Ferrari Challenge, unico gioco a godere della licenza ufficiale della casa di Maranello, arriverà su Wii il giorno 23 novembre. Dalle informazioni rilasciate a Lipsia si apprendono importanti novità rispetto a questo racing game.
-16 circuiti internazionali e contenuti sbloccabili.
-Tutti i team automobilistici ufficiali più nuovi team scaricabili; contenuti disponibili all’inizio di ogni nuova stagione.
-Auto aggiornate ogni mese, circuiti, gare in salita e possibilità di personalizzare il gioco per costruire una community on-line Nintendo per la simulazione di veicoli e di dinamiche di guida.
-Simulazione realistica di incidenti e danni.
-Sbloccabili varie Ferrari tra le quali 360 Challenge, 355 Challenge, 348 Challenge e tante altre che hanno accompagnato i weekend Ferrari Challenge, inclusa la Ferrari FXX.
-Molteplici modalità di gioco: stagione Ferrari Challenge, Time Trial, Pratica, Resistenza e Gara Veloce.
-Possibilità di vincere nel gioco delle carte da collezione Ferrari contenenti le auto storiche e attuali, con il supporto della Wi-Fi Connection per giocare on-line in una particolare battaglia di carte.
-Controlli a sensore di movimento, incluso il supporto del “Volante ufficiale Ferrari”
Per quanto concerne la versione italiana, il gioco non è più nelle mani di DDE (Cidiverte) passando a Koch Media. Si attendono alcuni screenshot della versione per Nintendo Wii entro la conclusione della conferenza di Lipsia.
se non faranno un sistema semplicistico alla wii tennis (che mi auguro di no) questo sarà un problema che forse dovranno affrontare.
anche se...ho appena provato e mi pare possibilissimo giocarci con questa lunghezza filo. Piu' lungo ancora magari poi si impiglia da qualche parte.
Se fosse stato wireless anche il nunchuk sarebbe stato meglio però :cry:
clasprea
23-08-2007, 13:16
sì ma basta pile.... già 2 sono troppe per i miei gusti :stordita:
sì ma basta pile.... già 2 sono troppe per i miei gusti :stordita:
Appunto secondo me va benissimo così!
Jeegsephirot
23-08-2007, 14:02
assolutamente d accordo, gia con Dragon Ball ero abbastanza limitato durante le mie partite da sborone in cui emulavo qualsiasi mossa del personaggio
secondo me uscirà anke wireless
dovrebbero fare un bel sensore di posizione wireless BT da cinta che capta gli spostamenti orizzontali e poi ci portano tutti alla neuro :D
confermo il filo è un po' corto quando si gioca a rayman che ti fa muovere come un pazzo tipo quando lanci la mucca o corri :D
Hitman47
23-08-2007, 18:58
confermo il filo è un po' corto quando si gioca a rayman che ti fa muovere come un pazzo tipo quando lanci la mucca o corri :D
quando corri non ci sono problemi...
E quando lancio la mucca, semplicemente stacco il nunchuck :D
Così..tanto per chiacchierare... wii..il sorpasso... (http://www.engadget.com/2007/08/23/total-wii-sales-surpass-the-xbox-360-worldwide/)
:)
britt-one
24-08-2007, 08:35
quando corri non ci sono problemi...
E quando lancio la mucca, semplicemente stacco il nunchuck :D
quanto mi piace rayman....
solo a vedere i conigli che urlano quando fai il quadro del ballo... mi vien da morire
nekromantik
24-08-2007, 08:38
Così..tanto per chiacchierare... wii..il sorpasso... (http://www.engadget.com/2007/08/23/total-wii-sales-surpass-the-xbox-360-worldwide/)
:)
Postalo sul thread delle vendite. ^__-
Sul sito Nintendo italia leggo fra le date di uscita un titolo (provvisorio) di nintendo del quale non avevo ancora sentito parlare.
Il gioco è Wiichess (scacchi) spero in un bel gioco di scacchi a sto punto!
Ecco la lista completa:
Titoli per Wii Data di lancio
Boogie™ (EA) 31 Agosto
Madden NFL 2008 (EA) 31 Agosto
Tiger Woods PGA Tour® 2008 (EA) 31 Agosto
Alien Syndrome (SEGA) 7 Settembre
Super Paper Mario (Nintendo) 14 Settembre
World Championship Poker Featuring Howard Lederer: All In Wii (505Games) 21 Settembre
King Of Clubs (Oxygen Games) 28 Settembre
Brunswick Bowling Pro (505Games) Settembre
Bratz: The Movie (THQ) Settembre
Godzilla: Unleashed (ATARI) 3° trimestre
Spider-Man: Friend Or Foe (Activision) 12 Ottobre
NBA LIVE 08 (EA) 12 Ottobre
Harvest Moon Magical Melody (Rising Star/Nintendo) 19 Ottobre
Sea Monsters (ZOO Digital Publishing) 19 Ottobre
Metroid Prime 3 Corruption (Nintendo) 26 Ottobre
Arctic Tale (Zoo Digital Publishing) 26 Ottobre
Balls of Fury (Zoo Digital Publishing) 26 Ottobre
Crash Of The Titans (Vivendi Games) Ottobre
Dragon Blade: Wrath of Fire (D3Publisher of Europe/Koch Media) Ottobre
Cars: Master-National (THQ) Ottobre
Endless Ocean (titolo non definitivo) (Nintendo) 9 Novembre
Need For Speed™ Pro Street (EA) 1 o 2 Novembre
Super Mario Galaxy (Nintendo) 16 Novembre
Garfield Gets Real (ZOO Digital Publishing) 23 Novembre
Yamaha Supercross (ZOO Digital Publishing) 23 Novembre
Resident Evil™ The Umbrella Chronicles (Capcom/Nintendo) 30 Novembre
Alan Hansens Sports Challenge (Oxygen Games) 30 Novembre
Cheggers' Party Quiz (Oxygen Games) 30 Novembre
M+M's Kart Racing (ZOO Digital Publishing) 30 Novembre
Jenga (ATARI) Novembre
Ben 10: Protector of Earth (D3Publisher of Europe/Koch Media) Novembre
NiGHTS: Journey Of Dreams™ (SEGA) Novembre
Ferrari Challenge (System 3) Novembre
Disney Princess: Enchanted Journey (Disney Interactive Studios) Novembre
High School Musical: Sing It! (Disney Interactive Studios) Novembre
Power Rangers: Super Legends (Disney Interactive Studios) Novembre
Code Lyoko: Quest for Infinity (Game Factory / K.E. Media) Novembre
The Golden Compass (SEGA) Novembre
Avatar: The Burning Earth (THQ) Novembre
WWE Smackdown Vs Raw 2008 (THQ) Novembre
CSI 4 Hard Evidence (Ubisoft) Novembre
Rayman Raving Rabbids 2 (Ubisoft) Novembre
Nitro Bike (Ubisoft) Novembre
Spyro: The Eternal Night (Vivendi Games) Novembre
Pokémon Battle Revolution (Nintendo) 7 Dicembre
Zack & Wiki(tm): il tesoro del pirata Barbaro (Capcom/Nintendo) 7 Dicembre
PDC World Championship Darts 2008 (Oxygen Games) 7 Dicembre
Showtime Championship Boxing (ZOO Digital Publishing) 7 Dicembre
Cocoto Funfair (Neko Entertainment) 4° trimestre
Catz (Ubisoft) 4° trimestre
Dogz (Ubisoft) 4° trimestre
Horsez (Ubisoft) 4° trimestre
My Word Coach (Ubisoft) 4° trimestre
Surf's Up (Ubisoft) (in contemporanea con l'uscita del film) Autunno
Dewy's Adventure (Konami) Autunno
Lucky Luke Go West (ATARI) Autunno
My Horse And Me (ATARI) Autunno
EA Playground™ (EA) Autunno
FIFA '08 (EA) Autunno
Rockstar Games Presents Table Tennis (Rockstar Games) Autunno
Asterix & Obelix Olympic Games (ATARI) Inverno
Wii Chess (titolo non definitivo) (Nintendo) Inverno
Mario & Sonic at the Olympic Games (SEGA) Inverno
Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3 (ATARI) Inverno
Bully "Scholarship Edition" (Rockstar Games) Inverno
Ghost Squad (SEGA) Natale
My Sims (EA) 2007
Battalion Wars 2 (titolo non definitivo) (Nintendo) 2008
Wii Fit (titolo non definitivo) (Nintendo) 2008
Mario Kart Wii (titolo non definitivo) (Nintendo) 2008
Super Smash Bros. Brawl (Nintendo) 2008
Bhè mi pare che ci siano giochi per tutti i gusti....e pure troppi mi pare hihihi :D
Bhè mi pare che ci siano giochi per tutti i gusti....e pure troppi mi pare hihihi :D
tranne un titolo di boxe decente...:rolleyes:
ma dancedance revolution?:confused:
britt-one
24-08-2007, 10:40
ma dancedance revolution?:confused:
credo apsetteranno il wii fit sarebbe la cosa piu' giusta
non credo che sarà utilizzata la wiifit...
penso che ci sarà la classica pedana divsa in 9 quadrati più il movimento dei wiimote e nunchuck..
utilizzare la wiifit x dance revolution mi sembra una cosa limitata...
bellissima si ma per altri giochi.. (tipo quel ballo sullo step che c'è nel filmato di presentazione) :)
mortimer86
24-08-2007, 12:18
Fonte non accertata
Barbie Island Princess - 22.11.2007 - 49.99 Euro
ECCO LA VERA KILLER APPLICATION :winner: :yeah:
:D :asd: :asd: :Prrr:
Motosauro
24-08-2007, 12:36
Beh, con le potenzialità del Wii io c'avrei visto meglio un "Barbie Crea La Moda" :asd:
27/08 ovvero è uscito metroid NTSC:cry: come riuscire ad aspettare ancora 1 mese e mezzo? :mc:
Crisa...
27-08-2007, 13:53
27/08 ovvero è uscito metroid NTSC:cry: come riuscire ad aspettare ancora 1 mese e mezzo? :mc:
e giusto per rosicare ancora di piu sappiate che nella versione usa c'e' l'italiano...
quindi il ritardo non e' dovuto alla traduzione:muro:
e giusto per rosicare ancora di piu sappiate che nella versione usa c'e' l'italiano...
quindi il ritardo non e' dovuto alla traduzione:muro:
si l'ho appena letto...non so che dire. sicuramente è una scelta di marketing
si l'ho appena letto...non so che dire. sicuramente è una scelta di marketing
La stessa scelta di marketing che ci ha fatto avere Metroid Prime Pinball con 20 mesi di ritardo? :mbe:
Vabè su non lamentatevi, il 14 abbiamo paper mario che ci terrà compagnia per un pò di tempo.
CONDOR89
27-08-2007, 15:15
raga vale la pena aggiornare il Wii all'ultima versione firmware?
raga vale la pena aggiornare il Wii all'ultima versione firmware?
Certo! ;) tanto se vorrai giocare ai prossimi giochi dovrai aggiornare per forza sennò non ti partiranno.
shotokan83
27-08-2007, 15:36
Certo! ;) tanto se vorrai giocare ai prossimi giochi dovrai aggiornare per forza sennò non ti partiranno.
In che senso?io il Wii non ce l'ho collegato ad internet e non posso fare gli aggiornamenti! :(
In che senso?io il Wii non ce l'ho collegato ad internet e non posso fare gli aggiornamenti! :(
nei giochi di solito inseriscono anke l'update se serve
shotokan83
27-08-2007, 15:55
Infatti mi sembrava così la storia!grazie :)
ero intenzionato a prendere quest'ottima console (visto che tanto tra xbox 360 e ps3 senza tv hd non meritano imho)...
che voi sappiate ci sono offerte in giro? ;)
La stessa scelta di marketing che ci ha fatto avere Metroid Prime Pinball con 20 mesi di ritardo? :mbe:
boh...domandalo alla N :D
ero intenzionato a prendere quest'ottima console (visto che tanto tra xbox 360 e ps3 senza tv hd non meritano imho)...
ho letto da qualche parte che danno il wii con wii sports e zelda a 279...appena ricordo ti faccio sapere.
ma sei lo yota di gbarl? :D
shotokan83
27-08-2007, 15:58
Guarda fino a poco tempo fa la MW faceva un bundle con cooking mama...ed era il terzo, prima ancora con dragonball e call of duty3.Penso che per natale(o anche prima)sicuramente ne farà un'altra!!:D
ma sei lo yota di gbarl? :D
no, lo yota di video girl ai! ;)
Guarda fino a poco tempo fa la MW faceva un bundle con cooking mama...ed era il terzo, prima ancora con dragonball e call of duty3.Penso che per natale(o anche prima)sicuramente ne farà un'altra!!:D
cavolo, buon con quello di dragon ball.
ho visto un'offerta non troppo recente del wii con il pack sport a 219... voi che dite? Non so se ci sia ancora! :(
no, lo yota di video girl ai! ;)
Gran bel manga, ma penso si riferisse ad un forum con quel "gbarl" :D
cavolo, buon con quello di dragon ball.
ho visto un'offerta non troppo recente del wii con il pack sport a 219... voi che dite? Non so se ci sia ancora! :(
Mi sembra una buona idea. La maggior parte delle volte i giochi in bundle non sono un granchè, o comunque li puoi prendere usati... quindi, è meglio una console base a prezzo più basso, che poi ci prendi quello che vuoi, e non quello che dicono loro ;)
Mi sembra una buona idea. La maggior parte delle volte i giochi in bundle non sono un granchè, o comunque li puoi prendere usati... quindi, è meglio una console base a prezzo più basso, che poi ci prendi quello che vuoi, e non quello che dicono loro ;)
perfetto, cercherò in giro!
figuratevi che quando c'ho giocato mi ero incastrato al bowling... spettacolare.. :D
ma penso si riferisse ad un forum con quel "gbarl" :D
si, caso di omonimia :)
shotokan83
27-08-2007, 16:12
Il prezzo più basso a cui l'ho visto era 199 € alla Mondadori...sarà finita in un nanosecondo! :eek:
239 all' ipercoop ;-) .....
questa c'è ora, simile era anche da gamestop ....
ciao
Gyxx
Il prezzo più basso a cui l'ho visto era 199 € alla Mondadori...sarà finita in un nanosecondo! :eek:
Ah, io ne ho una migliore. Dopo che l'avevo ordinata online perchè ero sicuro che non se ne sarebbero trovate in giro per un bel po', il 7 dicembre sono andato al Media World giusto per vedere, e ne ho trovate due nello scaffale pronte per essere prese... peccato che avessi già fatto l'ordine :D
Poi la mia è arrivata il 27 dicembre con il corriere. 20 giorni sprecati :asd:
SuperFess
27-08-2007, 16:32
ho fatto una partita a mario party 8!
carino, ma potevo anche farlo in 16:9 mah...
non ancora guardato ma si gioca anche online?
ho fatto una partita a mario party 8!
carino, ma potevo anche farlo in 16:9 mah...
non ancora guardato ma si gioca anche online?
NO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.