View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
purtroppo come potenza grafica bisogna dire che è abbastanza scarsa, ma è anche vero che titoli che offrono grafica al massimo livello possibile per WII sono veramente pochi :(
bronzodiriace
10-02-2010, 11:37
http://www.youtube.com/watch?v=rUw3zpJEozI
:cool: :cool: :cool:
purtroppo come potenza grafica bisogna dire che è abbastanza scarsa, ma è anche vero che titoli che offrono grafica al massimo livello possibile per WII sono veramente pochi :(Ma non è nemmeno un problema di grafica, perché quella può comunque rendere bene. Ad esempio, la grafica di FFCC: TCB è ottima. Il problema sono proprio le dinamiche di gioco :muro:
Certo, il comparto grafico non ti consente di creare titoli simili a film tipo Uncharted, Assassin's Creed o Heavy Rain, ma si può fare tante buone cose. Vogliamo ricordare i livelli grafici di God of War su PS2?
Ma non è nemmeno un problema di grafica, perché quella può comunque rendere bene. Ad esempio, la grafica di FFCC: TCB è ottima. Il problema sono proprio le dinamiche di gioco :muro:
Certo, il comparto grafico non ti consente di creare titoli simili a film tipo Uncharted, Assassin's Creed o Heavy Rain, ma si può fare tante buone cose. Vogliamo ricordare i livelli grafici di God of War su PS2?
Si questo è vero... sarebbe una figata God of War su WII con i comandi ben studiati!!
A me però Disaster, seppure ci ho giocato poco (a casa di un mio amico) è piaciuto abbastanza come controlli...
bronzodiriace
10-02-2010, 12:37
Si questo è vero... sarebbe una figata God of War su WII con i comandi ben studiati!!
A me però Disaster, seppure ci ho giocato poco (a casa di un mio amico) è piaciuto abbastanza come controlli...
graficamente si può tirare fuori roba ottima
vedi metroid prime III corruption, zelda tp, RE darkside chronicles, metroid other M, mario galaxy, silent hill shattered memories, project zero 4,tatsunoko vs capcom
basta impegnarsi
tecnologico
10-02-2010, 12:46
si ma ottima riferita a canoni di 6 anni fa però.
eh eh.. io infatti gioco anche al pc.. per la roba attuale... ;)
bronzodiriace
10-02-2010, 13:01
10 anni fà
Cmq alcuni giochi divertenti non necessitano di grafica pompata... sto parlando di giochi tipo wii sport resort e quelli di super mario...
Madworld con quello stile è un titolo azzeccatissimo IMHO
Ancora non ho giocato a Metroid... prima o poi lo comprerò... :O
bronzodiriace
10-02-2010, 13:22
beh sentire castronate tipo 6 anni fà, quando 6 anni fà non esiste mezzo gioco con la grafica di metroid prime III corruption o darkside chronicles o mario galaxy fà abbastanza sorridere ;)
E non solo Disaster: the Conduit, Cursed Mountain, Deadly Creatures, il primo FIFA, Top Spin 3, Red Steel, Mushroom Men, Samba de Amigo, FFCC: Echoes of Time, Manhunt 2... Ci hanno lasciato tutti l'amaro in bocca.
Almeno the Conduit ha il miglior motore grafico per Wii!
A me Disaster è piaciuto davvero tanto (è il mio secondo gioco preferito su Wii). Deadly Creatures pure mi è piaciuto, così come Mushroom Men ;)
HomerTheDonutsHunter
10-02-2010, 15:12
A me Disaster è piaciuto davvero tanto (è il mio secondo gioco preferito su Wii). Deadly Creatures pure mi è piaciuto, così come Mushroom Men ;)
Su disaster ti straquoto, è il mio preferito del wii:D
Sulla grafica anch'io conosco bene i limiti del wii quindi nn mi azzardo nemmeno a fare discorsi comparativi con le altre console, e quando vedo una grafica come Mario Galaxy, Smash bros ed altri (anche Shaun White e Zack e Lost Wind mi sono piaciuti molto) sono + che soddisfatto di quello che tira fuori questa console:)
Ill greco
10-02-2010, 16:53
Su disaster ti straquoto, è il mio preferito del wii:D
Sulla grafica anch'io conosco bene i limiti del wii quindi nn mi azzardo nemmeno a fare discorsi comparativi con le altre console, e quando vedo una grafica come Mario Galaxy, Smash bros ed altri (anche Shaun White e Zack e Lost Wind mi sono piaciuti molto) sono + che soddisfatto di quello che tira fuori questa console:)
Staremo a vedere come l'hanno sfruttata per Monster Hunter 3 ...
Probabilmente credo che il gioco che la utilizzerà meglio sta scheda ATI sarà il nuovo Metroid, che già con la trilogia Prime ha tirato la macchina di brutto, adesso il Team Ninja è una garanzia per l'aspetto tecnico...
Ho anche una speranza a cui segue una preoccupazione: Zelda Wii sarà il Capolavoro di questa macchina, ma anche il suo canto del cigno perché poi anche Nintendo passerà all'HD...
Già m'immagino Miyamoto che in questo momento sta dando le dritte per sistemare un Koopa in un nuovo Mario con il motore grafico all'Uncharted 2 e le texture stile Little big planet...MAMMAMIA! Che figata!
Staremo a vedere come l'hanno sfruttata per Monster Hunter 3 ...
A giudicare dalla mia demo, direi non un granchè. Grafica discreta ma nulla di speciale. Ah, aggiungerei che sembra un po' sfocata.
Ill greco
10-02-2010, 16:59
Ho notato appena adesso che anche senza farlo apposta ho fatto girare i soliti tre nomi: Mario, Zelda e Metroid...
Cara Nintendo,
riusciremo mai ad uscirne da questa gabbia così bene adornata?
:D
Ill greco
10-02-2010, 17:02
A giudicare dalla mia demo, direi non un granchè. Grafica discreta ma nulla di speciale. Ah, aggiungerei che sembra un po' sfocata.
difatti era l'unico nome che non rientrava nella Triforza e prontamente è stato liquidato...:D
difatti era l'unico nome che non rientrava nella Triforza e prontamente è stato liquidato...:D
Per la cronaca, trovo comunque che MH sia più divertente dei vari Mario o Zelda.
A dire il vero, però, non capisco perchè la gente tende ad inserire Metroid fra le serie più gettonate della Nintendo. In termini di vendite, non arriva nemmeno alla metà di giochi come Mario e Zelda. Inoltre, non è nemmeno stata creata da Miyamoto come le altre due.
Se dovessi mettere un terzo gioco come Triforza, direi... Mario, Zelda e Pokemon (in realtà nemmeno Pokemon è di Miyamoto, ma ha sicuramente avuto molto più impatto e successo di Metroid).
tecnologico
10-02-2010, 17:32
beh sentire castronate tipo 6 anni fà, quando 6 anni fà non esiste mezzo gioco con la grafica di metroid prime III corruption o darkside chronicles o mario galaxy fà abbastanza sorridere ;)
nel 2004\2005 uscirono:
doom 3
quake 4
gta 4
gothic 2
fear e altra roba :asd:
nel 2004\2005 uscirono:
doom 3
quake 4
gta 4
gothic 2
fear e altra roba :asd:
GTA4 nel 2005? Vivi in una dimensione parallela dove il tempo è avanti di tre anni? :O
Semmai, nel 2004 sono usciti Doom 3, Half-Life 2 e Far Cry, giochi che superano qualunque cosa vista su Wii, e anche un paio di cose su console HD. Certo però, la grafica su PC è sempre stato più avanti rispetto alle console, quindi mi sembra un confronto un po' impari... sarebbe come lamentarsi della 360/PS3 perchè non riusciranno a far girare Crysis 2 al massimo dettaglio.
tecnologico
10-02-2010, 18:35
GTA4 nel 2005? Vivi in una dimensione parallela dove il tempo è avanti di tre anni? :O
Semmai, nel 2004 sono usciti Doom 3, Half-Life 2 e Far Cry, giochi che superano qualunque cosa vista su Wii, e anche un paio di cose su console HD. Certo però, la grafica su PC è sempre stato più avanti rispetto alle console, quindi mi sembra un confronto un po' impari... sarebbe come lamentarsi della 360/PS3 perchè non riusciranno a far girare Crysis 2 al massimo dettaglio.
sant andreas non è del 2004?:mbe:
silent hill = figata, con controlli ottimamente implementati e grafica decisamente ottima
San Andreas non è GTA4 :D l'ultima volta che ho controllato, GTA4 è quello con scritto "GTA4" sulla copertina :O
graficamente si può tirare fuori roba ottima
vedi metroid prime III corruption, zelda tp, RE darkside chronicles, metroid other M, mario galaxy, silent hill shattered memories, project zero 4,tatsunoko vs capcom
basta impegnarsi
Ho preso il Wii da poco ma gia' solo Metroid 3 mi ha colpito moltissimo tecnicamente; su crt a 480p mi e' parso molto piu' valido di tantissimi giochi delle altre due console. Se poi considero anche il lato artistico e' tranquillamente una delle cose piu' belle che ho visto in questa gen.
Chiaro se poi uno valuta il Wii osservando wiisport sul solito lcd magari collegato in composito e' un'altra storia(cosa che ammetto ho fatto prima di rendermi conto della indubbia qualita' della console anche dal punto di vista grafico) .
Ill greco
11-02-2010, 09:01
Ma dove sono andati a finire quei brand fantastici come Starfox e F-Zero. Quest'ultimo sul Cubo ha una grafica da paura, altro che Wii...
Se è davvero più potente della precedente console certo non si sono per niente impegnati a dimostrarlo! Tant'è che hanno fatto dei porting a nastro agli inizi e a me andava pure bene così piuttosto che avere una bilancia che mi dice quanto essere salutista
Beh, Sant'Andreas non mi pare che abbia una grafica straordinaria...
Ill greco
11-02-2010, 09:04
San Andreas non è GTA4 :D l'ultima volta che ho controllato, GTA4 è quello con scritto "GTA4" sulla copertina :O
I GTA "numerati" sono quelli ambientati a Liberty city, anche Chinatown wars...gli altri potrebbero essere definiti spin-off
gta secondo me non è un gioco dove c'è bisogno di grafica
Ill greco
11-02-2010, 09:08
Beh, Sant'Andreas non mi pare che abbia una grafica straordinaria...
Infatti quando me lo fecero vedere su ps2 dopo aver giocato a god of war ci rimasi male. Anche il IV su ps3 mi fa abbastanza schifo come grafica, ma si sa che punta sul migliaia di altri aspetti
Anche sta cosa rimprovero a nintendo...neanche un GTA su Wii e invece su DS sì, ma vaff...
bronzodiriace
11-02-2010, 10:45
Rising Star Games ha annunciato oggi che l'atteso sequel di No More Heroes, No More Heroes 2: Desperate Struggle, arriverà in Europa alla fine di Aprile.
No More Heroes 2 vede il ritorno di Travis Touchdown nella sua scalata verso la vetta della "United Assassins Association", in una nuova avventura per Nintendo Wii.
Ill greco
11-02-2010, 10:59
Rising Star Games ha annunciato oggi che l'atteso sequel di No More Heroes, No More Heroes 2: Desperate Struggle, arriverà in Europa alla fine di Aprile.
No More Heroes 2 vede il ritorno di Travis Touchdown nella sua scalata verso la vetta della "United Assassins Association", in una nuova avventura per Nintendo Wii.
secondo me tu prendi le mazzette da Suda...
adesso faccio una statistica di tutte le volte che hai menzionato sto gioco...
qui sento puzza di un ritorno economico...
MAGISTRATIIIIII!
:D
Ma dove sono andati a finire quei brand fantastici come Starfox e F-Zero. Quest'ultimo sul Cubo ha una grafica da paura, altro che Wii...
Se è davvero più potente della precedente console certo non si sono per niente impegnati a dimostrarlo! Tant'è che hanno fatto dei porting a nastro agli inizi e a me andava pure bene così piuttosto che avere una bilancia che mi dice quanto essere salutista
Riguardo a F-Zero, continuano a girare voci che dovrebbe uscire anche su Wii, ma poi ogni volta vengono smentite.
Comunque, sappi che F-Zero sul GC era stato sviluppato non dalla Nintendo, ma dalla Sega: e proprio per questo supportava il widescreen, cosa che i giochi della Nintendo in quel periodo non avevano mai.
Ill greco
11-02-2010, 14:05
Riguardo a F-Zero, continuano a girare voci che dovrebbe uscire anche su Wii, ma poi ogni volta vengono smentite.
Comunque, sappi che F-Zero sul GC era stato sviluppato non dalla Nintendo, ma dalla Sega: e proprio per questo supportava il widescreen, cosa che i giochi della Nintendo in quel periodo non avevano mai.
Lo so, sono anche un felice possessore del gioco...so anche di queste voci che girano...ma alla fine qua non si quaglia mai. E' peggio di GT5 per ps3!
StraightEdge
11-02-2010, 14:08
F-Zero o Starfox non c'entrano nulla col dimostrare la potenza
Basta un'immagine qualsiasi di Galaxy, di Monster Hunter o di Brawl per dimostrare che il Cubo non li può gestire.
Non è colpa della Nintendo se le software house fanno giochi fuffa, ha lasciato di proposito il 2009 praticamente vuoto (col solo New Super Mario Bros Wii) per lasciare spazio alle terze parti, spazio che non hanno saputo sfruttare per niente.
Ill greco
11-02-2010, 14:53
F-Zero o Starfox non c'entrano nulla col dimostrare la potenzaBasta un'immagine qualsiasi di Galaxy, di Monster Hunter o di Brawl per dimostrare che il Cubo non li può gestire.
Non è colpa della Nintendo se le software house fanno giochi fuffa, ha lasciato di proposito il 2009 praticamente vuoto (col solo New Super Mario Bros Wii) per lasciare spazio alle terze parti, spazio che non hanno saputo sfruttare per niente.
Vorresti insinuare che F-zero per il mode 7 e Star Fox per il chip FX non erano un' avanguardia tecnologica ai tempi del Supernintendo? Vorresti aggiungere anche che sul N64 erano dei giochetti piazzati così per caso? Non credi che se uno di questi titoli dovesse uscire per Wii dovrà anche dare una prova muscolare della console?
Concordo sul fatto che Galaxy e Brawl sfruttino a dovere la Wii, ma poi? Lo standard è un pò bassino e sarà anche colpa delle terze parti, ma come puoi biasimarle: magari hanno veramente piacere a lavorare su hardware meno datato di questo!
Poi, se la vogliamo mettere sul sistema di controllo, Sony e Microsoft si allineeranno tra poco e quindi sono sicuro che Iwata con il suo cacchio di fare sempre più sornione tirerà fuori un nuovo hardware dal suo cappello a cilindro.
Staremo a vedere...
Vorresti insinuare che F-zero per il mode 7 e Star Fox per il chip FX non erano un' avanguardia tecnologica ai tempi del Supernintendo? Vorresti aggiungere anche che sul N64 erano dei giochetti piazzati così per caso? Non credi che se uno di questi titoli dovesse uscire per Wii dovrà anche dare una prova muscolare della console?
Concordo sul fatto che Galaxy e Brawl sfruttino a dovere la Wii, ma poi? Lo standard è un pò bassino e sarà anche colpa delle terze parti, ma come puoi biasimarle: magari hanno veramente piacere a lavorare su hardware meno datato di questo!
Poi, se la vogliamo mettere sul sistema di controllo, Sony e Microsoft si allineeranno tra poco e quindi sono sicuro che Iwata con il suo cacchio di fare sempre più sornione tirerà fuori un nuovo hardware dal suo cappello a cilindro.
Staremo a vedere...
Per la cronaca: Miyamoto ha confermato che la Nintendo sta "lavorando a un nuovo hardware", e come se non bastasse, la stessa Nintendo ha convocato i giornalisti a una conferenza a sorpresa che si terrà il 24 febbraio.
Voci dicono che forse sarà l'occasione per presentare qualcosa di nuovo. E anche se non fosse così, il GDC (10 marzo) sarebbe un'ulteriore occasione. In ogni caso, è chiaro che hanno in pentola qualcosa.
Però, è più facile che si tratti del successore del DS, piuttosto che del Wii HD.
tecnologico
11-02-2010, 15:02
probabile ds 2..anzi, ancora più probabile è un gameboy
probabile ds 2..anzi, ancora più probabile è un gameboy
Non credo che torneranno alla linea Gameboy, dopo il successo del DS.
A meno che non lo chiamino "Gameboy DS" :D
Hanno sempre detto che il DS non era il successore del Gameboy advance, quindi potrebbe essere che sta volta ritirino fuori un vero nuovo Gameboy...
StraightEdge
11-02-2010, 15:17
Non ho detto questo.
Non si può dire "il Wii ha poca potenza perché non sono usciti Starfox o F-Zero", la potenza l'hanno usata in altri giochi con risultati molto soddisfacenti.
Brawl, Galaxy o Prime hanno più peso nell'economia di una console rispetto a F-Zero o Starfox, la Nintendo ha già fatto tantissimo.
Due Mario nella stessa console non si aveva dai tempi dello SNES, un JRPG Nintendo che non sia di Mario forse dai tempi del primo Final Fantasy (o di Earthbound).
tecnologico
11-02-2010, 15:38
Hanno sempre detto che il DS non era il successore del Gameboy advance, quindi potrebbe essere che sta volta ritirino fuori un vero nuovo Gameboy...
io direi che una console con potenza simile a psp, ma con cartucce invece che altro, per giochi canonici e non minchiatine da pen, potrebbe anche starci...così liquidano psp. magari qualcosa con un pizzico di multimedialità per sfanculare anche ipod touch e prendersi il 100% del gaming portatile. per i giochi fanno conversioni quasi dirette dei titoli cubo e wii e amen, sono apposto
Ill greco
11-02-2010, 15:58
Per la cronaca: Miyamoto ha confermato che la Nintendo sta "lavorando a un nuovo hardware", e come se non bastasse, la stessa Nintendo ha convocato i giornalisti a una conferenza a sorpresa che si terrà il 24 febbraio.
Voci dicono che forse sarà l'occasione per presentare qualcosa di nuovo. E anche se non fosse così, il GDC (10 marzo) sarebbe un'ulteriore occasione. In ogni caso, è chiaro che hanno in pentola qualcosa.
Però, è più facile che si tratti del successore del DS, piuttosto che del Wii HD.
Avevo sentito anch'io questa notizia...nel frattempo hanno tirato fuori pure la versione XL del DS su richiesta espressa di Albertazzi per la prossima pubblicità...:D .
Ma che spreco: loro e la Sony con le tremila versioni della PSP! Veramente indecenti!
Poi, sull' avere qualcosa in pentola a me pare proprio che abbiano già tutto pronto a tavola da molto e che se aspettano un altro pò si fredda pure...
P.S. StraightEdge, avere nostalgia di un brand e sostenere che uno dei due giochi sul Cubo abbia una programmazione strepitosa (tra l'altro di terza parte) non porta necessariamente alla conclusione cui sei giunto tu, che peraltro sostieni giustamente che la nintendo ha già dato tantissimo per questa console. A rigor di logica: non possiamo pretendere più di tanto dalla casa madre, le altre case se ne sbattono un pò, i giochi annunciati da mesi sono già pronti, ma si sta cercando solo di tirarla per le lunghe proprio per allungare un pò la vita di questa console...
Questa è una mia sensazione, avrei un gran piacere ad essere smentito dai fatti
Ill greco
11-02-2010, 16:04
poi...
perché giochi belli come monster hunter e tatsunoko devono arrivare in europa sempre così tardi che i giapponesi li considerano ormai obsoleti?...
perché in Europa ci sono solo pochi canali Wii e quello delle notizie ha più refusi in una frase che in tutto questo thread?
perchè non ci sono ancora arrivati giochi come Castlevania e Contra Rebirth?
bronzodiriace
11-02-2010, 17:00
No More Heroes 2: Desperate Struggle arriverà senza censure (VIDEOGIOCO)
E' notizia di oggi la conferma che No More Heroes 2 arriverà in Europa alla fine di Aprile. Dall'estratto del comunicato ufficiale in inglese però giunge anche un'altra notizia interessante: No More Heroes 2: Desperate Struggle arriverà senza censure, ovvero nella sua forma integrale completa di sangue e mutilazioni.
Il comunicato stampa cita infatti:
Hanno sempre detto che il DS non era il successore del Gameboy advance, quindi potrebbe essere che sta volta ritirino fuori un vero nuovo Gameboy...io direi che una console con potenza simile a psp, ma con cartucce invece che altro, per giochi canonici e non minchiatine da pen, potrebbe anche starci...così liquidano psp. magari qualcosa con un pizzico di multimedialità per sfanculare anche ipod touch e prendersi il 100% del gaming portatile. per i giochi fanno conversioni quasi dirette dei titoli cubo e wii e amen, sono appostoNon mi pare una strada percorribile, francamente, e non mi piace nemmeno la cosa. La PSP è più o meno nella stessa fascia di prezzo del DS, quindi anche questa rivale dovrebbe esserlo. Ma un nuovo "Gameboy" non sarebbe altro che un'altra proposta che si accavalla alla precedente, creando confusione nel mercato interno di Nintendo (che, oltretutto, dovrebbe ulteriormente diversificare le linne di sviluppo dei giochi). Non gli conviene.
La mia idea è che una volta che si hanno due schermi, non si può tornare indietro. :banned: Li ingrandiranno, li faranno più sottili, wide screen, in futuro forse saranno schermi flessibili che saranno uniti sulla cerniera, entrambi multitouch ed altre menate, ma due schermi sempre ci saranno. :O
Poi magari l'ho cannata alla grande! :stordita:
No More Heroes 2: Desperate Struggle arriverà senza censure (VIDEOGIOCO)Oh yeah! :D Mi viene voglia di fare lo stesso gesto che fa Travis per ricaricare la spada :D
Dragan80
14-02-2010, 11:38
Ho comprato Mario Kart Wii, fantastico! :D
Trovo molto divertente la competizione online, vorrei anche provare a giocare con qualche amico, ma prima devo acquistare un secondo controller.
Per ora l'ho usato senza volante (anche se era nella confezione con il gioco, é ancora nel suo cellophane), ma lo proverò presto.
No More Heroes 2: Desperate Struggle arriverà senza censure (VIDEOGIOCO)
E' notizia di oggi la conferma che No More Heroes 2 arriverà in Europa alla fine di Aprile. Dall'estratto del comunicato ufficiale in inglese però giunge anche un'altra notizia interessante: No More Heroes 2: Desperate Struggle arriverà senza censure, ovvero nella sua forma integrale completa di sangue e mutilazioni.
Il comunicato stampa cita infatti:
E ci mancherebbe altro :D
Ill greco
14-02-2010, 12:27
Ho comprato Mario Kart Wii, fantastico! :D
Trovo molto divertente la competizione online, vorrei anche provare a giocare con qualche amico, ma prima devo acquistare un secondo controller.
Per ora l'ho usato senza volante (anche se era nella confezione con il gioco, é ancora nel suo cellophane), ma lo proverò presto.
si potrebbe fare una gara tra noi del forum di tanto in tanto, mi farebbe davvero piacere...
LuPellox85
14-02-2010, 12:32
si potrebbe fare una gara tra noi del forum di tanto in tanto, mi farebbe davvero piacere...
io ci sto!
perchè non facciamo un thread ufficiale mario kart wii?
Ill greco
14-02-2010, 12:46
io ci sto!
perchè non facciamo un thread ufficiale mario kart wii?
vediamo un pò quanti hanno voglia...se riuscissimo a essere almeno 12...MAMMAMIA!
Dragan80
14-02-2010, 12:48
Allora bisogna che mi alleno un po', altrimenti non posso più farmi vedere da queste parti :D
tecnologico
14-02-2010, 13:04
per quanto riguarda il nuovo hw: invece di un game boy o un ds2, si parla di una console standard con potenza paragonabile alle altre due se non superiore. per seguire 3 fasce, portatiii, casual con wii e hardcore con "gamecube 2"
LuPellox85
14-02-2010, 13:31
vediamo un pò quanti hanno voglia...se riuscissimo a essere almeno 12...MAMMAMIA!
con un official thread avremmo più possibilità di avere visibilità, maggiore efficienza per organizzare garette, tornei ecc :D
per quanto riguarda il nuovo hw: invece di un game boy o un ds2, si parla di una console standard con potenza paragonabile alle altre due se non superiore. per seguire 3 fasce, portatiii, casual con wii e hardcore con "gamecube 2"
Secondo me no... non credo abbiano intenzione di supportare tre piattaforme insieme. Anche perchè già fanno fatica a tirare fuori giochi su due (nota che, da quando hanno iniziato a supportare a modo il Wii, su DS sta uscendo molta meno roba).
tecnologico
14-02-2010, 14:02
Secondo me no... non credo abbiano intenzione di supportare tre piattaforme insieme. Anche perchè già fanno fatica a tirare fuori giochi su due (nota che, da quando hanno iniziato a supportare a modo il Wii, su DS sta uscendo molta meno roba).
magari su una cosole standard c' è molto appoggio delle sh esterne...magari fanno un hw very easy cosi le conversioni le fanno al volo...un filo di aa in più e amen, consolona. e li fotti, perchè dato che loro per altri 2 anni non tirano fuori una console nuova te te ne esci con una consolona in attivo dall' inizio, non dovendo vendere in perdita, spendendo poco o nulla in progettazione e avendo un bacino di giochi usciti da poter convertire...
magari su una cosole standard c' è molto appoggio delle sh esterne...magari fanno un hw very easy cosi le conversioni le fanno al volo...un filo di aa in più e amen, consolona. e li fotti, perchè dato che loro per altri 2 anni non tirano fuori una console nuova te te ne esci con una consolona in attivo dall' inizio, non dovendo vendere in perdita, spendendo poco o nulla in progettazione e avendo un bacino di giochi usciti da poter convertire...
Uhm... potrebbero vendertela con un controller standard, con hardware in stile 360 oppure poco meno (così possono venderla a 200$ senza perderci).
Idea interessante, però rimane il fatto che, come al solito, le software house saranno restie ad appoggiarsi alla loro console. Inoltre, potrebbe non attrarre particolarmente la clientela, visto che ormai il mercato dei videogiocatori esigenti è in mano alla PS3 e alla 360. E' un po' tardi per cercare di entrarci.
HomerTheDonutsHunter
14-02-2010, 14:46
Uhm... potrebbero vendertela con un controller standard, con hardware in stile 360 oppure poco meno (così possono venderla a 200$ senza perderci).
Idea interessante, però rimane il fatto che, come al solito, le software house saranno restie ad appoggiarsi alla loro console. Inoltre, potrebbe non attrarre particolarmente la clientela, visto che ormai il mercato dei videogiocatori esigenti è in mano alla PS3 e alla 360. E' un po' tardi per cercare di entrarci.
Forse l'unica soluzione sarebbe proprio il WiiHD con specifiche come 360 e "retrocompatibilità" con i titoli attuali...
Io x il 3D di Mario Kart ci sono anche se ho dovuto dare la mia console a mio fratello che ha mandato in assistenza la sua 360 e nn so quanto se la terrà...ho MadWorld e Mario Bros e nn posso provarli:muro:
marco7773
14-02-2010, 16:35
Ciao a tutti voi...sono il papà di due bambini che in questi giorni mi stanno chiedendo insistentemente questa consol (wii) premetto che come quasi tutti sono un appassionato di pc,ps3,giochi,moto e quantaltro mi faccia passare delle ore spensierate è in serenità...Ora però venendo al dunque vorrei capire cosè meglio per loro o un pò egoisticamente anche per me inquanto io prefirirei prendergli la ps3 loro insistono con la wii,se però dovessero vincerla loro voi che nintendo wii mi consigliate?' Premetto che è spero di non andare in OT prima o poi la modificherò questo perchè al giorno d'oggi con famiglia e figli i soldi non bastano mai.....Grazie in anticipo a tutti voi
Ill greco
14-02-2010, 16:39
con un official thread avremmo più possibilità di avere visibilità, maggiore efficienza per organizzare garette, tornei ecc :D
Anche se non è poi difficile, visto l'esperienza che hai nel forum chiederei a te di aprire il thread ufficiale, che ne dici? Ti seguo a ruota perché l'idea di gareggiare con persone con cui posso commentare la gara dopo mi va proprio a genio...
LuPellox85
14-02-2010, 17:23
Anche se non è poi difficile, visto l'esperienza che hai nel forum chiederei a te di aprire il thread ufficiale, che ne dici? Ti seguo a ruota perché l'idea di gareggiare con persone con cui posso commentare la gara dopo mi va proprio a genio...
ok, lo faccio subito :)
LuPellox85
14-02-2010, 17:30
mi sono accorto che mia sorella ha prestato mario kart all'altra mia sorella :muro:
ora vedo se posso andare a riprenderlo, nel frattempo ho alcune domande che non posso vedere perchè non ho appunto il gioco:
cosa serve per organizzare una partita online? si creano stanze? un numero personale? ora vedo un po..
Ill greco
14-02-2010, 19:02
mi sono accorto che mia sorella ha prestato mario kart all'altra mia sorella :muro:
ora vedo se posso andare a riprenderlo, nel frattempo ho alcune domande che non posso vedere perchè non ho appunto il gioco:
cosa serve per organizzare una partita online? si creano stanze? un numero personale? ora vedo un po..
vedo anch'io...non ho mai giocato con un amico wii, ho avuto sempre avversari randomici...
sarebbe anche divertente poter giocare online ad altri titoli tipo smash bros, bomberman o tetris, conduit...
ecco, potremmo organizzare un thread di contatto tra gente che vuole giocare online in diversi giochi per wii...non sarebbe male come idea...
se però dovessero vincerla loro voi che nintendo wii mi consigliate?':confused: Di Wii ce n'è una sola! Se proprio ti devo consigliare prendi quella nera con Wii Motion Plus allegato, ma se è per i soli tuoi figli (poi magari ti ci diverti anche tu) magari prendi quella classica bianca e semmai poi prendi gli accessori.
Premetto che è spero di non andare in OT prima o poi la modificherò questo perchè al giorno d'oggi con famiglia e figli i soldi non bastano mai.....Grazie in anticipo a tutti voiOk, ricordati solo che in questo forum non si può parlare in nessun caso di modifiche alle console. :)
ho avuto sempre avversari randomici...:eek: :rotfl:
Ma "casuali" pareva brutto? :asd:
Ill greco
15-02-2010, 21:38
Bisogna avere amici nella lista, cosa che io non ho (penso alla battuta di Kojima per il nuovo Metal Gear su PSP), e da lì si può creare una stanza...
Ma insomma, che ne pensate di aprire un thread sul multiplayer online di Wii (non ho controllato se c'è già, adesso che ci penso) piuttosto che solo su Mario Kart Wii che ne meriterebbe già uno di per se per quanto è bello?
bronzodiriace
16-02-2010, 00:01
Thq annuncia anche il seguito di De Blob.
ottimo ottimo
bronzodiriace
16-02-2010, 17:33
http://computerandvideogames.com/article.php?id=235120
intervista agli autori di overkill
bronzodiriace
17-02-2010, 10:55
Detesto l'uso improprio di questa parola, ma son costretto ad utilizzarla io per una volta: C A P O L A V O R O
Completato in 12 ore, me la son presa comoda cercando ogni chicca esplorando minuziosamente i livelli di gioco. La cosa che più mi ha colpito è sicuramente la trama, strutturata quasi ad episodi, ma scorrevole con grandissimi colpi di scena. La realizzazione tecnica è semplicemente perfetta: la torcia funziona a meraviglia col wiimote, gli ambienti abbastanza ampi, nessun caricamento di sorta,giusto qualche calo di framerate (dovuto probabilmente ai caricamenti invisibili) nell'apertura delle porte...ma tutto il resto è ottimo, dalle texture molto "sporche" a la MGS ad alle animazioni verosimili e prive di difetti di sorta.
Nei vecchi video avevo notato alcune compenetrazioni poliganali, giocando non ne ho notato mezza! Il livello di difficoltà non è elevato, spesso per la risoluzione degli enigmi basta aprire qualche cassetto, azionare qualche leva ed i soliti clichet dei videogiochi; altre volte invece servirà prendere appunti fare qualche telefonata e via dicendo, tutte fasi che non stonano affatto nell'atmosfera di gioco che è venuta a crearsi.
Le fasi dallo psicanalista sono uno spasso, nelle prime ore di gioco non vedevo l'ora di completare la fase esplorativa per poi tornare da lui e rispondere alle sue domande. Sapere poi che quasi tutto ciò che si è deciso ai colloqui modifichi la trama il carattere ed i colori di tutto ciò che circonda trovo sia fantastico.
Non me lo aspettavo cosi bello sinceramente, l'unico appunto lo faccio alle fasi in cui bisogna scappare, quelle non le ho digerite molto: personalmente le fasi alla Metroid in cui scappare entro un limite di tempo...ecco per chi ha capito a cosa mi riferisco, qui il tempo non cè... ma si scappa...ed è un pò una palla. Paura zero, ma ansia da prestazione, ovvero il dover ripetere di nuovo la fase da capo. Fortunatamente anche in questo titolo non esiste più il Gameover, percui una volta che si è stato acchiappati, basta ricominciare da capo l'ultima parte..
Menziono per l'ultima volta la trama,i Climax han reso il vecchio SH una pellicola cinematrografica d'alto livello, rendendola attuale e perfettamente compatibile.
Tra i migliori giochi che ho avuto tra le mani da anni, e non parlo solo di questa ultima gen, ed io non son certo un fan degli Horror, anzi son sicuro che se ci fosse stato il solito "spara spra agli zombie ma stai attento alle munizioni" come i vecchi Res o Dino Crisis per intenderci, non l'avrei proprio preso in considerazione.
Grandi Climax, Grazie!
preso da forumeye
Detesto l'uso improprio di questa parola, ma son costretto ad utilizzarla io per una volta: C A P O L A V O R O
Completato in 12 ore, me la son presa comoda cercando ogni chicca esplorando minuziosamente i livelli di gioco. La cosa che più mi ha colpito è sicuramente la trama, strutturata quasi ad episodi, ma scorrevole con grandissimi colpi di scena. La realizzazione tecnica è semplicemente perfetta: la torcia funziona a meraviglia col wiimote, gli ambienti abbastanza ampi, nessun caricamento di sorta,giusto qualche calo di framerate (dovuto probabilmente ai caricamenti invisibili) nell'apertura delle porte...ma tutto il resto è ottimo, dalle texture molto "sporche" a la MGS ad alle animazioni verosimili e prive di difetti di sorta.
Nei vecchi video avevo notato alcune compenetrazioni poliganali, giocando non ne ho notato mezza! Il livello di difficoltà non è elevato, spesso per la risoluzione degli enigmi basta aprire qualche cassetto, azionare qualche leva ed i soliti clichet dei videogiochi; altre volte invece servirà prendere appunti fare qualche telefonata e via dicendo, tutte fasi che non stonano affatto nell'atmosfera di gioco che è venuta a crearsi.
Le fasi dallo psicanalista sono uno spasso, nelle prime ore di gioco non vedevo l'ora di completare la fase esplorativa per poi tornare da lui e rispondere alle sue domande. Sapere poi che quasi tutto ciò che si è deciso ai colloqui modifichi la trama il carattere ed i colori di tutto ciò che circonda trovo sia fantastico.
Non me lo aspettavo cosi bello sinceramente, l'unico appunto lo faccio alle fasi in cui bisogna scappare, quelle non le ho digerite molto: personalmente le fasi alla Metroid in cui scappare entro un limite di tempo...ecco per chi ha capito a cosa mi riferisco, qui il tempo non cè... ma si scappa...ed è un pò una palla. Paura zero, ma ansia da prestazione, ovvero il dover ripetere di nuovo la fase da capo. Fortunatamente anche in questo titolo non esiste più il Gameover, percui una volta che si è stato acchiappati, basta ricominciare da capo l'ultima parte..
Menziono per l'ultima volta la trama,i Climax han reso il vecchio SH una pellicola cinematrografica d'alto livello, rendendola attuale e perfettamente compatibile.
Tra i migliori giochi che ho avuto tra le mani da anni, e non parlo solo di questa ultima gen, ed io non son certo un fan degli Horror, anzi son sicuro che se ci fosse stato il solito "spara spra agli zombie ma stai attento alle munizioni" come i vecchi Res o Dino Crisis per intenderci, non l'avrei proprio preso in considerazione.
Grandi Climax, Grazie!
preso da forumeye
l'avevo detto io, giocone!
Thq annuncia anche il seguito di De Blob.
ottimo ottimo
Speriamo che diano la possibilità di salvare all'interno della "missione".
Giocare un'ora senza poter salvare mi faceva venire l'angoscia :stordita:
Grandi Climax, Grazie!
preso da forumeye
Di che gioco parli?
Di che gioco parli?
Silent Hill Shattered Memories ;)
HomerTheDonutsHunter
17-02-2010, 13:53
Speriamo che diano la possibilità di salvare all'interno della "missione".
Giocare un'ora senza poter salvare mi faceva venire l'angoscia :stordita:
è quello che nn mi ha consentito di arrivare a metà gioco... in caso vuoi fare i livelli x bene nn ti ci puoi mettere se nn hai almeno 1 ora libera:muro:
Ciao a tutti voi...sono il papà di due bambini che in questi giorni mi stanno chiedendo insistentemente questa consol (wii) premetto che come quasi tutti sono un appassionato di pc,ps3,giochi,moto e quantaltro mi faccia passare delle ore spensierate è in serenità...Ora però venendo al dunque vorrei capire cosè meglio per loro o un pò egoisticamente anche per me inquanto io prefirirei prendergli la ps3 loro insistono con la wii,se però dovessero vincerla loro voi che nintendo wii mi consigliate?' Premetto che è spero di non andare in OT prima o poi la modificherò questo perchè al giorno d'oggi con famiglia e figli i soldi non bastano mai.....Grazie in anticipo a tutti voi
prendi l'edizione limitata black è sicuramente più bella esteticamente e poi ha già nella confezione il wii sport resort che è molto + bello dell osport normale... e poi giochi con il motionplus che ha una precisione maggiore rispetto ai giochi senza!!!
Silent Hill Shattered Memories ;)
Grazie... vedremo di trovarlo usato allora :)
Fatal Frame
17-02-2010, 19:19
Di che gioco parli?
Beh solo a leggere Climax :Prrr: :sofico:
Mi è finalmente arrivato Puyo Puyo 15th Anniversary. Spettacolo :O
Il gioco è interamente in giapponese (stranamente, usano gli hiragana anche per le parole inglesi... bah), ma non è difficile da navigare. Ci sono un sacco di modalità disponibili dai vari giochi precedenti (eccetto il Sun, mi pare), ma molte vanno sbloccate. Stavolta c'è anche un corso completo con tanto di ben 300 esercizi da completare. Per me che sono una pera a questo gioco, è una buona cosa senza dubbio. E' tornata anche la modalità in quattro giocatori, che per qualche motivo non era presente nel Fever. Piuttosto caotica.
La grafica è più o meno uguale al Fever, ma in progressivo, il che la rende molto più pulita. Peccato che manchi il widescreen. A quanto pare, non ce l'ha nemmeno PP7... oh beh.
Dicono che PP7 abbia tolto alcune modalità di gioco, e non abbia aggiunto un granchè per compensare, perciò credo che questa sia la migliore versione del gicoo disponibile per Wii. Se il giapponese non è un problema (ma è solo nei menu... e una volta che state giocando, che vi frega della lingua?). Altrimenti, penso dovrete accontentarvi del Fever per GC, visto che le speranze di vederlo in Europa, sia questo che PP7, sono rasenti lo zero.
Beh solo a leggere Climax :Prrr: :sofico:
In condizioni normali avresti anche ragione, ma la domanda l'ho fatta IO, per cui dato che sono "diversamente informato" (leggi, ignorante), c'è da aspettarsi cose di questo genere :D
Fatal Frame
17-02-2010, 20:01
In condizioni normali avresti anche ragione, ma la domanda l'ho fatta IO, per cui dato che sono "diversamente informato" (leggi, ignorante), c'è da aspettarsi cose di questo genere :D
Hai giocato a SH Origins ??
Hai giocato a SH Origins ??
ehm... no. :stordita: Bello?
Veramente del gioco di prima mi incuriosito la descrizione fatta, mi ha intigrato. :)
Veramente del gioco di prima mi incuriosito la descrizione fatta, mi ha intigrato. :)
su zavvi sta a 28€
Fatal Frame
17-02-2010, 20:55
Dovrebbe essere il primo dei Climax
Ubisoft ha rilasciato le prime immagini e alcune informazioni relative alla versione Wii di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, gioco ispirato all’imminente pellicola cinematografica.
Sulla console Nintendo il gioco vanterà una trama diversa rispetto a quanto vedremo su Xbox 360 e PlayStation 3, con il principe confinato in un regno misterioso dove dovrà sfruttare le proprie doti acrobatiche e nuovi poteri naturali per sopravvivere.
Secondo l’annuncio di Ubisoft lo studio di Quebec City starebbe lavorando duramente per portare la grafica di questa versione Wii a livelli eccezionali. Le immagini sembrano pericolosamente ritoccate. Aspettiamo con curiosità di vedere il gioco in movimento.
http://static.blogo.it/gamesblog/la-galleria-immagini-di-prince-of-persia-le-sabbie-dimenticate/big_POPFS_wii_Screen022.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/la-galleria-immagini-di-prince-of-persia-le-sabbie-dimenticate/big_POPFS_wii_Screen030.jpg
Sembra promettere molto bene.... dalle voci dovrebbe avere la miglior grafica su WII...
:sperem:
Sembra promettere molto bene.... dalle voci dovrebbe avere la miglior grafica su WII...E perché, Xenoblade forse non promette bene? :D
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7077
Cacchio, non sembra manco Wii...
http://i707.photobucket.com/albums/ww75/elgefe02/photobucket%20sez%20no%20more%20than%202500/7fd69901.jpg
E perché, Xenoblade forse non promette bene? :D
http://i707.photobucket.com/albums/ww75/elgefe02/photobucket%20sez%20no%20more%20than%202500/7fd69901.jpg
woow :eek: :eek: :eek:
bronzodiriace
18-02-2010, 01:20
Grazie... vedremo di trovarlo usato allora :)
prendilo da zavi a 28 euro ;)
cyberlou
18-02-2010, 07:15
E perché, Xenoblade forse non promette bene? :D
Molto interessante... speriamo non ci sia di mezzo photoshop :rolleyes:
Molto interessante... speriamo non ci sia di mezzo photoshop :rolleyes:Perché dovrebbero? Quelli shot sono presi da Famitsu, mica da Nintendo Official Magazine ;)
Un conto sono le immagini che girano in rete, un altro queste.
bronzodiriace
18-02-2010, 10:36
tralasciando la bella grafica, ma il combat system?
Dopo tale os symphonia dawn of a new world imho non si torna indietro.
Questi due titoli promettono molto bene... se confermati di cosi buona fattura è la dimostrazione che su WII si può tirare fuori qualcosa di buono (graficamente) e che l'impegno di alcune SH per i giochi su WII non è il massimo e che si vuole vendere solo sfruttando il sistema di controllo differente..
bronzodiriace
18-02-2010, 12:34
Questi due titoli promettono molto bene... se confermati di cosi buona fattura è la dimostrazione che su WII si può tirare fuori qualcosa di buono (graficamente) e che l'impegno di alcune SH per i giochi su WII non è il massimo e che si vuole vendere solo sfruttando il sistema di controllo differente..
MA GUARDA per vedere un ottima grafica cè anche silent hill e monster hunter III
Il livello si sta alzando
MA GUARDA per vedere un ottima grafica cè anche silent hill e monster hunter III
Il livello si sta alzando
Non mi fido molto degli screenshot su internet, di questo si tratta, dato che quei titoli che menzioni non sono ancora usciti in Europa....
quando potrò vedere con i miei occhi allora giudicherò..
speriamo.. :sperem:
bronzodiriace
18-02-2010, 13:21
Non mi fido molto degli screenshot su internet, di questo si tratta, dato che quei titoli che menzioni non sono ancora usciti in Europa....
quando potrò vedere con i miei occhi allora giudicherò..
speriamo.. :sperem:
avendoli provato con mano nessun screens per wii è taroccato, tranne i titoli ubisoft che dapertutto sono ultra ritoccati ;)
cyberlou
18-02-2010, 13:45
Perché dovrebbero? Quelli shot sono presi da Famitsu, mica da Nintendo Official Magazine ;)
Un conto sono le immagini che girano in rete, un altro queste.
avendoli provato con mano nessun screens per wii è taroccato, tranne i titoli ubisoft che dapertutto sono ultra ritoccati ;)
La mia è solo diffidenza, che spero sia eccessiva.
Del resto se il livello grafico dei giochi WII si sta alzando non posso che essere contento, anche se non l'ho presa principalmente per la grafica :D
Non vedo l'ora che esca Xenoblade!
Baten Kaitos era stupendo imho (al contrario di Xenosaga II che mi aveva fatto addormentare dopo 30 minuti :stordita:), speriamo bene.
bronzodiriace
18-02-2010, 14:24
Non vedo l'ora che esca Xenoblade!
Baten Kaitos era stupendo imho (al contrario di Xenosaga II che mi aveva fatto addormentare dopo 30 minuti :stordita:), speriamo bene.
confermo
i due baiten kaitos spaccavano
confermo
i due baiten kaitos spaccavano
Io purtroppo mi riferivo solo a "Le ali eterne e l'oceano perduto". Non sai quanti accidenti gli ho mandato per non aver portato Baten Kaitos: Origins in Europa (non potevo giocarlo...) :cry:
bronzodiriace
18-02-2010, 14:29
Io purtroppo mi riferivo solo a "Le ali eterne e l'oceano perduto". Non sai quanti accidenti gli ho mandato per non aver portato Baten Kaitos: Origins in Europa (non potevo giocarlo...) :cry:
ehehhe lo presi usa pur di giocarlo :D
prendilo da zavi a 28 euro ;)
Grazie della dritta... Non conosco zavi, mi dovrò fare una cultura :)
bronzodiriace
18-02-2010, 20:38
Grazie della dritta... Non conosco zavi, mi dovrò fare una cultura :)
www.zavvi.com
www.thehut.com
www.play.com
www.zavvi.com
www.thehut.com
www.play.com
Grazie molte. :)
Mi scuso in anticipo con l'OT:
ma come si fa a sapere se sono in italiano i giochi (parlo anche per le altre piattaforme, come la XBOX 360)?
Grazie ancora...
Un saluto a tutti...
masand
ma come si fa a sapere se sono in italiano i giochi (parlo anche per le altre piattaforme, come la XBOX 360)?Se sono PAL, generalmente c'è l'italiano. Se non c'è l'italiano, vuol dire che non l'hanno tradotto :O
Se è almeno Multi-4 come lingue, allora c'è l'italiano (inglese, francese, tedesco e poi viene l'italiano; col Multi-5 c'è anche lo spagnolo).
bronzodiriace
18-02-2010, 23:16
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=486890&view=findpost&p=10289123
nuovo trailer red steel 2
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=486890&view=findpost&p=10289123
nuovo trailer red steel 2Ubisoft, non avranno taroccato il filmato? :O
Comunque, il tipo calvo sembra Kratos... :D
Se sono PAL, generalmente c'è l'italiano. Se non c'è l'italiano, vuol dire che non l'hanno tradotto :O
Se è almeno Multi-4 come lingue, allora c'è l'italiano (inglese, francese, tedesco e poi viene l'italiano; col Multi-5 c'è anche lo spagnolo).
Grazie... :)
adynaton
19-02-2010, 15:56
raga offerte x console in questo periodo?
adynaton
19-02-2010, 15:56
Se sono PAL, generalmente c'è l'italiano. Se non c'è l'italiano, vuol dire che non l'hanno tradotto :O
qualcuno sa se your shape è multi?
raga offerte x console in questo periodo?
in che senso?
offerte per l'usato? nuovo? per i giochi?
bronzodiriace
19-02-2010, 16:38
http://www.gametrailers.com/video/kills-and-red-steel-2/62096
http://www.gametrailers.com/video/kills-and-red-steel-2/62095
bellissimo
red steel 2
http://www.gametrailers.com/video/kills-and-red-steel-2/62096
http://www.gametrailers.com/video/kills-and-red-steel-2/62095
bellissimo
red steel 2
bene bene.... promettente :cool:
qualcuno sa se your shape è multi?Sì, è Multi-5.
adynaton
19-02-2010, 19:46
in che senso?
offerte per l'usato? nuovo? per i giochi?
no sulla console nuova...
adynaton
19-02-2010, 19:48
Sì, è Multi-5.
anche la versione uk?
anche la versione uk?La versione UK è PAL, ergo...
no sulla console nuova...
fatti un giro sui siti di e-commerce....
io l'ho comprata su pixmania.it cmq ci sono buone offerte anche in altri siti...
Da euronics e unieuro non ho visto buone offerte... meglio online..
adynaton
20-02-2010, 12:39
fatti un giro sui siti di e-commerce....
io l'ho comprata su pixmania.it cmq ci sono buone offerte anche in altri siti...
Da euronics e unieuro non ho visto buone offerte... meglio online..
grazie
Crashland
21-02-2010, 11:24
Ragazzi qualcuno mi consiglia qualche titolo molto veloce immediato e divertente?
Mi interesserebbe se cè qualcosa che assomiglia al vecchio point black.
Nel frattempo domani mi prestano wii play.
bronzodiriace
21-02-2010, 13:32
Ragazzi qualcuno mi consiglia qualche titolo molto veloce immediato e divertente?
Mi interesserebbe se cè qualcosa che assomiglia al vecchio point black.
Nel frattempo domani mi prestano wii play.
compra the house of the dead overkill ;)
cyberlou
21-02-2010, 16:13
Confermo, se ti piace il genere è un gioco da avere
Confermo, se ti piace il genere è un gioco da avere
Vale la pena di comprarlo anche solo per ascoltare gli scambi di battute fra Washington e l'agente G(wendaline) :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=cyB38gXA4mc
interessante :cool:
bronzodiriace
22-02-2010, 13:19
http://www.youtube.com/watch?v=cyB38gXA4mc
interessante :cool:
concordo
vidi la preview su forumeye e sembra molto interessante ;)
totoepeppino
22-02-2010, 13:28
Si dice che la versione ds sia un piccolo capolovoro.
Vedremo quella per wii...
bronzodiriace
23-02-2010, 21:12
“Finally! We go hands-on with the sequel the galaxy’s been gagging for.” – NGamer
Sounds like there’s a good chance that Super Mario Galaxy 2 will be featured at Nintendo’s media summit. Nintendo Power and the Official Nintendo Magazine may have been teasing the same game for their upcoming issues as well.
bronzodiriace
24-02-2010, 11:45
http://i47.tinypic.com/30i9wqo.jpg
Mi pare che ormai anche la Nintendo stia entrando nella moda delle edizioni limitate.
Che poi a me neanche piacciono.
finalmenteeeeeeeeee :D :D
bronzodiriace
24-02-2010, 12:19
Notizia | 24/02/2010 ( ore 09.32 ) : SEGA annuncia per il mercato Australiano la collection "Welcome to Violence" per Nintendo Wii, una raccolta dei 3 titoli maturi distribuiti da SEGA per Nintendo Wii.
La raccolta comprenderà così The House of the Dead: Overkill, il Survival Horror della famosa serie di FPS on rail della software house, MadWorld, l'action arcade ultraviolento creato da Platinum Games, e The Conduit, FPS ambientato in una storia tra alieni e cospirazioni sviluppato da Hight Voltage Software.
La collection dei 3 titoli arriverà l'11 Marzo in Australia al prezzo di 109.95 Dollari Australiani, circa 72 €.
http://www.everyeye.it/public/immagini/24022010/lznHFKzqo.jpg
Capisco per Overkill e Madworld, ma The Conduit non mi sembrava così violento. Ed è l'unico fra quei tre a non essere M15+. Avrebbero dovuto metterci House of Dead 2 & 3 Returns.
Mi pare che ormai anche la Nintendo stia entrando nella moda delle edizioni limitate.
Che poi a me neanche piacciono.
buona parte di giochi schifosi per x360 e ps3 vendono perchè hanno l'edizione limitata
krizalid
24-02-2010, 13:43
buona parte di giochi schifosi per x360 e ps3 vendono perchè hanno l'edizione limitata
loool tipo???
Stà cosa fà ridere...
No, l'edizione limitata è un metodo per far spendere di più a chi vuole già comprare il gioco. Non credo che una persona si comprerebbe un gioco che non vuole (fra l'altro a prezzo maggiorato) solo perchè c'è una chiavetta USB inclusa. Ma chi vuole il gioco, trovandosi davanti un'edizione limitata da 10€ in più, probabilmente prenderà quella, e ovviamente le case software ringraziano per i 10€ in più, che a loro saranno costati sì e no 2€.
Ducatino
24-02-2010, 14:32
forse qualche nerd bimbominkioso fa così,
la maggior parte credo se ne strasbatti le palle delle special edition
Prowler80
24-02-2010, 15:42
http://i47.tinypic.com/30i9wqo.jpg
è già uscito? uscirà? arf! :stordita:
No, l'edizione limitata è un metodo per far spendere di più a chi vuole già comprare il gioco. Non credo che una persona si comprerebbe un gioco che non vuole (fra l'altro a prezzo maggiorato) solo perchè c'è una chiavetta USB inclusa. Ma chi vuole il gioco, trovandosi davanti un'edizione limitata da 10€ in più, probabilmente prenderà quella, e ovviamente le case software ringraziano per i 10€ in più, che a loro saranno costati sì e no 2€.
a chi il gioco interessa, con la limited è quasi obbligato a comprarlo subito. E c'è pure gente che compra un gioco che non conosce perchè la limited include roba interessante
krizalid
24-02-2010, 15:52
a chi il gioco interessa, con la limited è quasi obbligato a comprarlo subito. E c'è pure gente che compra un gioco che non conosce perchè la limited include roba interessante
Ma anche no...
gogetas, la tua firma eccede le dimensioni previste da regolamento, sei pregato di modificarla.
bronzodiriace
25-02-2010, 12:28
Mario Galaxy 2 on screen. Looks amazing
Bigger and better than before!
Nintendo's just confirmed that Sin & Punishment 2 will be released in the UK later this year.
The news comes via a text from Andy, who's at today's Nintendo UK media summit eating bacon rolls and getting ready for a hands-on with Mario Galaxy 2.
Monster Hunter Tri, free online play, 23rd April
11 Giugno per Mario Galaxy 2 PAL.
S&P launches 7th May in Europe sin&punishment 2
metroid terzo quarto 2010
bronzodiriace
25-02-2010, 12:33
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/269/metroid_other_m_s-4.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/269/metroid_other_m_s-3.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/269/metroid_other_m_s-2.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/269/metroid_other_m_s-1.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/854/tYTys_-90m7j-5ulYT6N0cHyZl_1za-C.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/854/a6l8hLwZA4SdpvpKyx0nUe3aM7_HSGa2.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/854/qkRGXwo5u7eLUS34HOEDMNvklxFwFjE0.jpg http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/2/25/854/HTc2uG_rpxmHkEw6Hljmej9NLxkweo0z.jpg
The controls are surprisingly uncomplicated. You hold the Wii remote sideways (most of the time, which I'll get to) and finger the D-Pad to move Samus. Digital controls, I know -- but they work very well within the context of the game. Oftentimes, the presentation is quasi-two-dimensional, meaning that despite the fact that the levels are constructed via polygons and full 3D, the viewpoint unfolds via a 2D angle. Samus can walk in and out of the foreground even as she runs left and right. There's a lot more to it than that, though, because the structure of the world enables her the ability to run sideways at one moment and then directly forward via behind-the-back third-person the next. The camera very competently follows the action regardless of your choices or placement, although there are the occasional quirks that need management -- for instance, the character might sometimes walk into the screen as she seeks a door, which is not ideal.
The 1 button shoots her beam. Hold it down and she'll unleash a powerful charge attack. You'll quickly find that while there's no real lock-on system from third-person mode, the heroine very accurately auto-targets the nearest enemy. Simply face her into the general direction, press the 1 button and your chances of success are very high. The 2 button, meanwhile, is used for jumping. Press the A button and Aran will go into morph ball mode, at which point she can lay bombs every time you tap the 1 button. If you hold down the 1 button here, you'll drop a single power bomb, capable of burning up everything in the room in a powerful nuclear light....
At any time, and anywhere, if you point the Wii remote at the screen, the action will change to the first-person and you'll be able to take direct control over Aran's beam as you might in the Prime games. There are some differences, however. First, you can't move around in the first-person -- you can only look and shoot. Tap the A button to very rapidly shoot down foes on a static screen. Hold B-trigger and you can actually look around in a full 360-degree radius.[come la visuale in prima persona degli Zelda in 3D(ndF.)][/i]
Capisco per Overkill e Madworld, ma The Conduit non mi sembrava così violento. Ed è l'unico fra quei tre a non essere M15+. Avrebbero dovuto metterci House of Dead 2 & 3 Returns.
Sarebbe meglio spingere le vendite di giochi nuovi e quelli decisamente non lo sono :)
Hanno fatto bene a mettere The Conduit, imho.
bronzodiriace
25-02-2010, 12:45
http://www.youtube.com/watch?v=4ehVNOGhGBw&feature=player_embedded
Sarebbe meglio spingere le vendite di giochi nuovi e quelli decisamente non lo sono :)
Hanno fatto bene a mettere The Conduit, imho.
Anche perchè, anche se non è uscito un capolavoro, lo sforzo fatto meriterebbe almeno l'acquisto. Sul solito zavvi sta tra gli 8 e i 13€ in base ai giorni :D
bronzodiriace
25-02-2010, 12:48
http://www.iouppo.com/lite/pics/7cf99a40916af370022d5fdeff34f924.jpg
Anche perchè, anche se non è uscito un capolavoro, lo sforzo fatto meriterebbe almeno l'acquisto. Sul solito zavvi sta tra gli 8 e i 13€ in base ai giorni :D
La modalità storia è palesemente incompiuta (si capisce subito alla fine del gioco che uscirà, o almeno dovrebbe uscire, The Conduit 2), il gioco online invece è piacevole e su Wii non è che ci siano molte alternative (World at War, Modern Warfare e... Basta :asd: Sempre parlando di fps)
http://www.iouppo.com/lite/pics/7cf99a40916af370022d5fdeff34f924.jpg
Vabbè, questa è un pò una sega mentale, come "U R Mr Gay" :sofico:
bronzodiriace
25-02-2010, 13:22
red steel 2 è proprio bello
http://www.gamersyde.com/news_gamersyde_preview_red_steel_2-9004_en.html
TeknoMan
25-02-2010, 13:29
scusate, non seguo tanto la scena, dovrei regalare un gioco nuovo e bello a un bambino di 11 anni, chi mi consiglia qualcosa? ;)
Ditemi qualcosa di bello, ogni tanto qualche partita la farei anche io ;)
Ma i giochi di calcio su Wii come sono?
Fatal Frame
25-02-2010, 13:35
scusate, non seguo tanto la scena, dovrei regalare un gioco nuovo e bello a un bambino di 11 anni, chi mi consiglia qualcosa? ;)
Questo è bello in 2 :rolleyes:
http://www.cheatsolution.net/wp-content/uploads/2010/01/copertina-new-super-mario-bros-wii.jpg
bronzodiriace
25-02-2010, 13:36
pes 2010 quella per wii è la miglior versione.
Leggiti qualche recensione ;)
HomerTheDonutsHunter
25-02-2010, 13:58
Questo è bello in 2 :rolleyes:
http://www.cheatsolution.net/wp-content/uploads/2010/01/copertina-new-super-mario-bros-wii.jpg
In 4 poi è impareggiabile...basta che nn ci sia qualche credente nei dintorni:asd:
cyberlou
25-02-2010, 14:26
Vabbè, questa è un pò una sega mentale, come "U R Mr Gay" :sofico:
Su "U R Mr Gay" hai ragione.
Nella immagine postata da bronzo è troppo palese per essere soltanto una illusione ottica (o sega mentale :D)
Uhm, SMG2, Cave Story, S&P2... ieri hanno confermato un bel po' di roba. Non posso che essere soddisfatto.
L'unico che non mi convince è Metroid. Secondo me non c'era bisogno di fare un gioco in stile cinematografico, anche perchè molto probabilmente, ciò significherà sacrificare gran parte della non-linearità. E poi, combattimenti a squadre? La parte ganza di Metroid era che combattevi da solo...
bronzodiriace
25-02-2010, 15:07
Uhm, SMG2, Cave Story, S&P2... ieri hanno confermato un bel po' di roba. Non posso che essere soddisfatto.
L'unico che non mi convince è Metroid. Secondo me non c'era bisogno di fare un gioco in stile cinematografico, anche perchè molto probabilmente, ciò significherà sacrificare gran parte della non-linearità. E poi, combattimenti a squadre? La parte ganza di Metroid era che combattevi da solo...
ci vuole un filmato per metroid
bronzodiriace
25-02-2010, 16:09
http://i45.tinypic.com/1o7oxu.jpg
Imho due perle, i miglior giochi della gen
Fatal Frame
25-02-2010, 19:03
In 4 poi è impareggiabile...basta che nn ci sia qualche credente nei dintorni:asd:
Col mio amico sempre a morire qua ^^
http://www.youtube.com/watch?v=2Pb8bUCpvNs
Ill greco
25-02-2010, 19:10
Incominciano a prendere consistenza i Titoloni promessi mesi fa...
Sono con Samus.
Io invece no. Ho il timore che l'esplorazione verrà sacrificata per la cinematograficità.
Però, se mi fanno un gioco un po' più veloce di MP, non è che la cosa mi dispiacerebbe, devo ammettere.
HomerTheDonutsHunter
26-02-2010, 01:00
Col mio amico sempre a morire qua ^^
http://www.youtube.com/watch?v=2Pb8bUCpvNs
Finito stasera insieme a dei miei amici...praticamente è stato 2 settimane a casa della mia ragazza dove ci ritroviamo di solito!
Passavamo le serate da 4 a 8 persone a sbellicarci dalle risate mentre guardavamo gli altri giocare o insultarci a vicenda quando partivano i momenti di torti generali (prendere Mario e tirarlo nella lava o addosso un goomba e vedere il tuo amico che rosica xchè era l'ultima vita e deve passare il turno nn ha prezzo:ciapet: )
Da dai tempi di Quake 2 su PSX che nn mi divertivo così:D
bronzodiriace
26-02-2010, 12:08
trailer sin&punishment 2
http://www.youtube.com/watch?v=P-eQo3Oqh40&feature=player_embedded#
Ill greco
27-02-2010, 12:27
Io invece no. Ho il timore che l'esplorazione verrà sacrificata per la cinematograficità.
Però, se mi fanno un gioco un po' più veloce di MP, non è che la cosa mi dispiacerebbe, devo ammettere.
su forza, un pò di ottimismo...pensiamo ad un Ninja Gaiden futuristico e il giocone è assicurato!
Ill greco
27-02-2010, 12:34
trailer sin&punishment 2
http://www.youtube.com/watch?v=P-eQo3Oqh40&feature=player_embedded#
Sissì, la produzione videoludica giapponese è in declino...peccato che non ho comprato la console americana proprio perché VOGLIO GIOCARE A QUESTE FIGATE DI GIOCHI GIAPPONESSISSIMI!
APPELLO: COMPRIAMO SOLO TITOLI GIAPPONESI!
HWUPGRADE FORUM DA SOLO FARA' RISOLLEVARE IL SOL CALANTE!
ahahahahahahahahah
P.S. scusate per l'expolit :stordita:
HomerTheDonutsHunter
27-02-2010, 13:53
Raga ieri ho provato la demo di Darksiders su PS3...apparte che è stata + di 1 ora di demo...ma a me sembrava di giocare a Zelda...qualcun'altro che l'ha provato ha avuto il mio stesso Dejavu???
Fatal Frame
27-02-2010, 14:09
Raga ieri ho provato la demo di Darksiders su PS3...apparte che è stata + di 1 ora di demo...ma a me sembrava di giocare a Zelda...qualcun'altro che l'ha provato ha avuto il mio stesso Dejavu???
E' stato confrontato con Zelda, possibile
APPELLO: COMPRIAMO SOLO TITOLI GIAPPONESI!
HWUPGRADE FORUM DA SOLO FARA' RISOLLEVARE IL SOL CALANTE!
Io compro un gioco a prescindere da chi è stato prodotto. Certi fanatismi li lascio volentieri ad altri, io ne faccio a meno, grazie lo stesso ;)
Ad ogni modo, questa mattina ho acceso il Wii per giocare a Tales of Symphonia: Dawn of the New World (lo sto amando tantissimo, ma non è questo il punto). Ero nel menu principale (non quello del gioco, intendo proprio la "dashboard") e a un certo punto il Wiimote ha cominciato a vibrare senza motivo e non ne voleva sapere di smettere :stordita:
Ho tolto le batterie, le ho rimesse e tutto è tornato a posto :stordita:
Mistero :D
HomerTheDonutsHunter
27-02-2010, 15:16
E' stato confrontato con Zelda, possibile
Ah ok ecco xchè:D
Cmq sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi aspettavo l'ennesimo Devil May Cry/God of War:rolleyes:
Ok fine OT:stordita:
Fatal Frame
27-02-2010, 15:25
Io compro un gioco a prescindere da chi è stato prodotto. Certi fanatismi li lascio volentieri ad altri, io ne faccio a meno, grazie lo stesso ;)
Ad ogni modo, questa mattina ho acceso il Wii per giocare a Tales of Symphonia: Dawn of the New World (lo sto amando tantissimo, ma non è questo il punto). Ero nel menu principale (non quello del gioco, intendo proprio la "dashboard") e a un certo punto il Wiimote ha cominciato a vibrare senza motivo e non ne voleva sapere di smettere :stordita:
Ho tolto le batterie, le ho rimesse e tutto è tornato a posto :stordita:
Mistero :D
Dildo ... :sofico:
Dildo ... :sofico:
.......... ..........
.......... ..........
mwamwamwamwamw bwawwaaabwabwabwabwa hihihihihih ahahahahahaha xD
Ragazzi,
chiedo a voi che ne sapete molto più di me :)
Oggi ho comprato il gioco Sport Active, della EA. Mettendolo e giocandoci mi sono accorto che oltre la Balance (che posseggo) chiede (non è necessario) anche una fascia e degli estensori.
Ma dove si trovano? Su internet ho visto che è in vendita il bundle il gioco + tutti gli accessori.
Ora, se hanno venduto anche il gioco nudo e crudo, immagino ci siano anche la fascia e gli estensori a parte... ma dove? Non sono riuscito a trovarli... :confused:
Voi sapete dove posso cercare? Grazie molte... :)
Fatal Frame
27-02-2010, 21:15
E' strano che non prevedono il gioco con gli accessori obbligatori, come Sport Resort ...
E' strano che non prevedono il gioco con gli accessori obbligatori, come Sport Resort ...
Ma infatti... però c'è anche il fatto che magari in casa ad usare il gioco sono più persone, quindi magari potrebbe servire più di una fascia, estensore ecc.
Oppure si potrebbe anche rompere o perdere, insomma mica si dovrà compare ogni volta il pacchetto completo :confused:
Tant'è che il gioco lo vendono "sfuso"... :(
torgianf
28-02-2010, 00:40
Ma infatti... però c'è anche il fatto che magari in casa ad usare il gioco sono più persone, quindi magari potrebbe servire più di una fascia, estensore ecc.
Oppure si potrebbe anche rompere o perdere, insomma mica si dovrà compare ogni volta il pacchetto completo :confused:
Tant'è che il gioco lo vendono "sfuso"... :(
vendono gli accessori a 19,90 ( estensore e fascia ), li trovi da gamerush, mediaworld, marcopoloshop ecc...
vendono gli accessori a 19,90 ( estensore e fascia ), li trovi da gamerush, mediaworld, marcopoloshop ecc...
Grazie...
ma da "saturn" ad esempio non c'erano... :(
torgianf
28-02-2010, 11:16
Grazie...
ma da "saturn" ad esempio non c'erano... :(
li avevo presi da marcopolo. ma sei sicuro di aver preso sport active e non sport active more workout ?perche' il primo lo vendevano solo in bundle con gli accessori, mentre il secondo e' solo un espansione
Dark Schneider
28-02-2010, 13:30
Ottimo Mario Galaxy 2 a Giugno e poi Metroid. :D Solo che cavolo potevano pure mostrare un video nuovo di Metroid invece che solo nuove immagini.
Comunque si vede che il botto se lo vogliono conservare per il periodo natalizio, ossia Zelda. Non vedo l'ora. :sofico:
li avevo presi da marcopolo. ma sei sicuro di aver preso sport active e non sport active more workout ?perche' il primo lo vendevano solo in bundle con gli accessori, mentre il secondo e' solo un espansione
No no, è proprio il gioco... Per la precisione l'ho visto da GameStop al centro commerciale di Roma Est :)
MarioBro
28-02-2010, 18:20
Se la Wii resta accesa per molte ore si rovina?
Non supero mai le 3 ore. Ma al giorno la accendo tra me mio fratello e mia madre tipo 3 volte da in media 1 ora e mezza 2 ore... raramente 3 ore e mezza quando c'è un nuovo gioco.
Non supero mai le 3 ore. Ma al giorno la accendo tra me mio fratello e mia madre tipo 3 volte da in media 1 ora e mezza 2 ore... raramente 3 ore e mezza quando c'è un nuovo gioco.
No no, vai tranquillo, nessun problema... ;)
Fatal Frame
28-02-2010, 18:56
Non credo
MAURIZIO81
28-02-2010, 19:06
ragazzi scusatemi....
so che forse l'argomento è stato trattato milioni di volte ma poiche sto facendo un ordine in direttissima, mi dite come ottenere IL MASSIMO dalla qualita video della wii???
che cavo devo acquistare???mi sa che lo scart compreso nella mia WII LIMITED non sia il massimo giust????
Fatal Frame
28-02-2010, 19:08
Component originale N
MAURIZIO81
28-02-2010, 19:13
grazie mille...gentilissimo
lo devo prendere per foza originale???ne ho trovato uno intorno ai 5 euro
originale quanto costa???
Ducatino
01-03-2010, 01:36
ragazzi quali titoli da scaricare sono attualmente disponibili in versione DEMO dal canale wii shop?
grazie
cyberlou
01-03-2010, 10:17
A volte, per distrazione, mi capita di lasciare la WII accesa per tutta la notte. Fino ad ora (sgrat) nessun problema. ;)
bronzodiriace
01-03-2010, 11:22
silent hill shattered memories uscito pal
Da zavvi 27 euro
silent hill shattered memories uscito pal
Da zavvi 27 euro
hai dimenticato di dire che è stupendo
ragazzi quali titoli da scaricare sono attualmente disponibili in versione DEMO dal canale wii shop?
grazie
Nessuno... Hanno tolto le demo :D
Siamo nel 2010, sarà meglio avvertire Iwata :asd:
Prima di giudicare un gioco bisogna provarlo
Ah ah ah :sofico:
Ducatino
01-03-2010, 13:31
Nessuno... Hanno tolto le demo :D
Siamo nel 2010, sarà meglio avvertire Iwata :asd:
:sbavvv:
ma come si fa :rolleyes:
bronzodiriace
01-03-2010, 22:52
Nintendo apre nuovi building di sviluppo: http://gonintendo.com/?p=72206
E oggi annunciano la creazione di un nuovo team interno first party chiamato Project Sora, in mano a niente popò di meno che Sakurai (Kirby, Smash Bros): http://gonintendo.com/?p=73048
Un team che stando alle parole di Iwata stesso è già al lavoro, su qualcosa di nuovo e non già visto, e che comunque sarà incentrato su un intrattenimento per appassionati (core non è la parola adatta, imho, per Nintendo, che ha sempre e comunque un suo stile, nell'affrontare le cose):
Pagina ufficiale del team Sora: http://www.project-s...o.jp/index.html
The Project Sora website describes the game as “The thoughts of game designer Masahiro Sakurai and Nintendo have become one, and a new project has started. In order to expand what can be offered to the world through games, we will have Nintendo’s full cooperation and make something that Nintendo could not do on its own.”
- The game is “A new experiment, both for Mr. Sakurai and for Nintendo” - Iwata
- Iwata has given Sakurai special orders for the project
- Sakurai cannot discuss content of the game yet
- “We’ve started a special project. We’re not sure how it will sell or if it will be accepted. Our goal is not just to make a single game. We can promise that you’ll be able to experience something different.” - Sakurai
- Studio located in new building, has no columns so that devs can see each other
- Iwata says dev studio became crowded during the high times of development for Smash Bros.
- No word on platform/specific content
E oggi annunciano la creazione di un nuovo team interno first party chiamato Project Sora, in mano a niente popò di meno che Sakurai (Kirby, Smash Bros): http://gonintendo.com/?p=73048:wtf:
Sora è il protagonista di Kingdom Hearts. Coincidenza?
Pagina ufficiale del team Sora: http://www.project-s...o.jp/index.htmlAggiusta il link :O
:wtf:
Considera che "sora" vuol dire cielo in giapponese. E' una parola comune.
Ma il project Sora esiste praticamente da quando è stato annunciato il Wii :stordita: .....
HomerTheDonutsHunter
02-03-2010, 10:13
:wtf:
Magari facessero 1 Kingdom Hearts x Wii...gli starebbe proprio a pennello:sofico:
Considera che "sora" vuol dire cielo in giapponese. E' una parola comune.
non era tenkuu?
qualcuno ha provato sky crawlers:confused: :confused: :confused:
bronzodiriace
02-03-2010, 12:08
confermo
silent hill shattered memories è veramente un gran bel pezzo di gioco
non era tenkuu?
Tenku (天空) significa cielo in un senso diciamo figurato, come a dire "il luogo che sta nel cielo".
Sora (空) significa cielo in senso letterale.
Tenku (天空) significa cielo in un senso diciamo figurato, come a dire "il luogo che sta nel cielo".
Sora (空) significa cielo in senso letterale.
ok boss
Ducatino
02-03-2010, 14:15
ciao ragazzi ho alcune domande per voi da un neofita WII :fagiano:
volevo scaricare, nella memoria wii, il canale CONCORSI
solo che quando vado a scegliere di scaricarlo nella memoria interna mi dice che ho appena 496 blocchi liberi di memoria...e scaricando il canale ne resterebbero circa 300 o meno...sbaglio o è un pò poco? ma quanta memoria interna ha all'inizio la wii?
calcolate che non ho scaricato nulla nella memoria interna ma ho solo giocato, e forse avranno salvato dei dati, a wii resort wii sport e wii Personal Trainer
ho poi notato che il canale INTERNET (quello col filmato iniziale che ti spiega un pò di cose) occupa ben 1.615 blocchi :mbe:
che dite lo cancello in tranquillità?
grazie
bronzodiriace
02-03-2010, 14:17
ciao ragazzi ho alcune domande per voi da un neofita WII :fagiano:
volevo scaricare, nella memoria wii, il canale CONCORSI
solo che quando vado a scegliere di scaricarlo nella memoria interna mi dice che ho appena 496 blocchi liberi di memoria...e scaricando il canale ne resterebbero circa 300 o meno...sbaglio o è un pò poco? ma quanta memoria interna ha all'inizio la wii?
calcolate che non ho scaricato nulla nella memoria interna ma ho solo giocato, e forse avranno salvato dei dati, a wii resort wii sport e wii Personal Trainer
ho poi notato che il canale INTERNET (quello col filmato iniziale che ti spiega un pò di cose) occupa ben 1.615 blocchi :mbe:
che dite lo cancello in tranquillità?
grazie
compra un sd card ed hai risolto ;)
Ducatino
02-03-2010, 14:28
compra un sd card ed hai risolto ;)
si quello ok, già sto usando uan card da appena 512 mb ed è più che ok
volevo solo sapere se è normale avere un quantitativo così minimo di memoria interna o se magari bisogna cancellare qualche applicativo inutile
si quello ok, già sto usando uan card da appena 512 mb ed è più che ok
volevo solo sapere se è normale avere un quantitativo così minimo di memoria interna o se magari bisogna cancellare qualche applicativo inutile
La memoria interna è di 2100 blocchi circa. Visto che i giochi/canali partono più velocemente se stanno sulla memoria interna, è meglio di solito usare quella. In ogni caso, il canale internet non serve praticamente a nulla, perciò puoi anche togliertelo di mezzo.
Ducatino
02-03-2010, 14:38
In ogni caso, il canale internet non serve praticamente a nulla, perciò puoi anche togliertelo di mezzo.
ottimo grazie ;)
bronzodiriace
02-03-2010, 15:17
ottimo grazie ;)
allora
metti tutti i canali sul Wii, quello Internet è ottimo e funzioan bene, ci navigo dal letto.
Mentre giochi Virtual console, WIi Ware dall'sd card ;)
La memoria flash del Wii è 512mb
Ducatino
02-03-2010, 15:49
allora
metti tutti i canali sul Wii, quello Internet è ottimo e funzioan bene, ci navigo dal letto.
parli del browser web opera vero?
si quello lo trovo molto utile anch'io, io con CANALE INTERNET mi riferivo a quel canale che ti spiega come connettere la wii online e su ciò che ci puoi fare,
credo sia abbastanza inutile una volta visto il video.
PS: ma tu tramite il web browser su youtube riesci a vedere i video andando sul canale classico e non quello XL?
http://www.youtube.com/watch?v=P4vGdjeRyKc
Nintendo of Europe Media Summit 2010 :)
bronzodiriace
02-03-2010, 22:30
finito in quasi 100 ore tales of symphonya dawn of a new world
Prende e si mette nel taschino il prequel per gamecube
Finito a livello Hard.
Visto il finale oggi, mi son commosso :(
i finali
Se vi piacciono gli rpg con combattimenti non a turni e palro di combattimenti come dio comanda prendetelo e non vi pentirete. ;)
Gran gioco
ci vuole un filmato per metroidNe è uscito uno oggi... ma è quello che abbiamo sempre visto, solo doppiato in inglese :rolleyes:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7238
Se vi piacciono gli rpg con combattimenti non a turni e palro di combattimenti come dio comanda prendetelo e non vi pentirete. ;)Bronzo caro, ti considero un giocatore di buon gusto, quindi spesso mi sono fidato del tuo giudizio :O
Ma mi spieghi perché la critica è stata così freddina nei confronti di quel gioco? :confused:
http://www.gamerankings.com/wii/942210-tales-of-symphonia-dawn-of-the-new-world/index.html
bronzodiriace
03-03-2010, 00:45
Ne è uscito uno oggi... ma è quello che abbiamo sempre visto, solo doppiato in inglese :rolleyes:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7238
Bronzo caro, ti considero un giocatore di buon gusto, quindi spesso mi sono fidato del tuo giudizio :O
Ma mi spieghi perché la critica è stata così freddina nei confronti di quel gioco? :confused:
http://www.gamerankings.com/wii/942210-tales-of-symphonia-dawn-of-the-new-world/index.html
guarda sono sincero.
é vero che rivisiti i luoghi del primo Tos uscito per gamecube e già questo potrebbe pesare sul voto. Ed è stata eliminata la possibilità di muoversi sulla mappa a piedi [ora ci si sposta da punto a punto con un click].
Messi da parte questi due punti posso dire ciò.
Graficamente migliore del primo su gc pur utilizzando lo stesso motore grafico.
Sempre a 60fps tranne alcune location [gilda dei katz ed altre] a 30fps.
Molto gradevole, ottimo stile.
Passiamo alle musiche, in toto migliori rispetto al prequel. Di impatto e sopratutto orecchiabili [a parte quella della gilda dei katz che fà pena]
I dialoghi, favolosi, doppiati anche gli sketch in ita [sub ita] e con voci in inglese.
Su gamecube gli sketch erano solo subbati
I personaggi nettamente migliori quelli di questo tos doanw [essendo comunque presente tutto il party del primo tos]
la storia non cè paragone ;) è sicuramente migliore. più matura e non scontata come quella sul cubo.
Il combat system divino
Il reclutamento mostri idem
Ti è piaciuto il primo su cubo max? Bene questo è sicuramente migliore ;)
Ti linko la discussione di questo rpg ;)
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=409225&st=1740&
ma max hai preso muramasa?
gandrael
03-03-2010, 06:23
Sono in procinto di comprarmi wii fit plus + balance board,però prima vorrrei sapere da voi se ne vale la pena oppure no.
ma max hai preso muramasa?Io? Io manco ho la Wii! :asd:
Ehm, ce l'ha mio cugino, gioco da lui nei fine settimana. E sì, l'ha preso :sofico:
Solo che adesso ho meno tempo per giocare e devo ancora finire Valkyria Chronicles su PS3, quindi passerò a No More Heroes 2 e poi ad Heavy Rain :help:
Sono in procinto di comprarmi wii fit plus + balance board,però prima vorrrei sapere da voi se ne vale la pena oppure no.Boh, dipende da quanto ti può appassionare una cosa del genere :stordita:
Secondo me è meglio del primo Wii Fit.
Sono in procinto di comprarmi wii fit plus + balance board,però prima vorrrei sapere da voi se ne vale la pena oppure no.
Io lo trovo anche utile oltre ad essere divertente.
Ben fatto, migliore del primo.
Non è complementare, nel senso che ci sono le stesse cose del primo oltre a delle aggiunte che lo rendono più godibile, come ad esempio il conteggio delle calorie.
gandrael
03-03-2010, 09:22
Io? Io manco ho la Wii! :asd:
Ehm, ce l'ha mio cugino, gioco da lui nei fine settimana. E sì, l'ha preso :sofico:
Solo che adesso ho meno tempo per giocare e devo ancora finire Valkyria Chronicles su PS3, quindi passerò a No More Heroes 2 e poi ad Heavy Rain :help:
Boh, dipende da quanto ti può appassionare una cosa del genere :stordita:
Secondo me è meglio del primo Wii Fit.
Beh chiaramente lo prenderei soprattutto per fare del movimento casalingo,in quanto ho poco tempo e poca voglia per iscrivermi a vari corsi fuori casa.
tecnologico
03-03-2010, 09:37
Io lo trovo anche utile oltre ad essere divertente.
Ben fatto, migliore del primo.
Non è complementare, nel senso che ci sono le stesse cose del primo oltre a delle aggiunte che lo rendono più godibile, come ad esempio il conteggio delle calorie.
il plus non è un seguito? è il primo migliorato?
Beh chiaramente lo prenderei soprattutto per fare del movimento casalingo,in quanto ho poco tempo e poca voglia per iscrivermi a vari corsi fuori casa.
sisi è molto utile ti costruisce un programma equilibrato adatto al tuo fisico specifico, età e peso. e poi ci sono un bel po' di giochi carini :)
gandrael
03-03-2010, 10:07
sisi è molto utile ti costruisce un programma equilibrato adatto al tuo fisico specifico, età e peso. e poi ci sono un bel po' di giochi carini :)
Ecco,è quello che volevo sapere,almeno so che questi 99 eurozzi sono spesi per un buon acquisto.
bronzodiriace
03-03-2010, 10:08
parli del browser web opera vero?
si quello lo trovo molto utile anch'io, io con CANALE INTERNET mi riferivo a quel canale che ti spiega come connettere la wii online e su ciò che ci puoi fare,
credo sia abbastanza inutile una volta visto il video.
PS: ma tu tramite il web browser su youtube riesci a vedere i video andando sul canale classico e non quello XL?
agli inizi andava sul tubo classico.
ora si connette solo a youtubeXL
adynaton
03-03-2010, 13:01
Ecco,è quello che volevo sapere,almeno so che questi 99 eurozzi sono spesi per un buon acquisto.
io fossi in te valuterei your shape, o per meglio dire prenderei your shape.
gandrael
04-03-2010, 08:54
io fossi in te valuterei your shape, o per meglio dire prenderei your shape.
Non saprei,a parte il prezzo in quanto rispamierei quasi 50€,questo mi sembra più un cd adatto più ad un pubblico femminile,mentre wii fit plus mi sembra più vario e adatto anche ai maschi,poi magari mi sbaglio,ma dai video che ho guardato sul tubo,sembra così.
bronzodiriace
04-03-2010, 16:02
hands on metroid other M
http://www.everyeye.it/wii/articoli/metroid-other-m_hands-on_11091
pare devastante
Non saprei,a parte il prezzo in quanto rispamierei quasi 50€,questo mi sembra più un cd adatto più ad un pubblico femminile,mentre wii fit plus mi sembra più vario e adatto anche ai maschi,poi magari mi sbaglio,ma dai video che ho guardato sul tubo,sembra così.
bah io mi son preso anche sport active, ma ho il divano davanti e non mi legge bene i movimenti...E se andassimo fuori a far 4 passi?
sisisi sono spesi benissimo!!! se non la accendi per un po' di giorni ti ricostruisce un programma di esercizio tenego conto il tempo che è passato senza esercizi, poi ti chiede qnd hai fatto l'ultima attività fisica sportiva e si adegua etc.... è fatto proprio bene!!!!
e poi la balance la puoi usare per tanti altri giochi divertenti come snowboard shaun white, quell odelle olimpiadi invernali.... è bella davvero, ne vale la pena più di tanti altri giochi e sicuramente più di tanti altri accessori inutili!!!
bronzodiriace
04-03-2010, 17:22
sisisi sono spesi benissimo!!! se non la accendi per un po' di giorni ti ricostruisce un programma di esercizio tenego conto il tempo che è passato senza esercizi, poi ti chiede qnd hai fatto l'ultima attività fisica sportiva e si adegua etc.... è fatto proprio bene!!!!
e poi la balance la puoi usare per tanti altri giochi divertenti come snowboard shaun white, quell odelle olimpiadi invernali.... è bella davvero, ne vale la pena più di tanti altri giochi e sicuramente più di tanti altri accessori inutili!!!
confermo
shaun white spacca con la BB
adynaton
04-03-2010, 18:42
Affatto, ci sono diversi programmi anche appositi per gli uomini. All'inizio ti chiede età/sesso/religione ecc. e ti chiede anche cosa vuoi fare (bruciare/tonificare)... La differenza tra your shape e il resto sta nel fatto che non c'è nulla da tenere da nessuna parte, inoltre da recensioni non affatica le articolazioni... Poi vedi tu... Io non lo uso, ma ce l'ha mia sorella e si è trovata alla grande.
Si possono usare anche tre attrezzi (step/pesi/e un altro che non ricordo)...
gandrael
04-03-2010, 19:08
Affatto, ci sono diversi programmi anche appositi per gli uomini. All'inizio ti chiede età/sesso/religione ecc. e ti chiede anche cosa vuoi fare (bruciare/tonificare)... La differenza tra your shape e il resto sta nel fatto che non c'è nulla da tenere da nessuna parte, inoltre da recensioni non affatica le articolazioni... Poi vedi tu... Io non lo uso, ma ce l'ha mia sorella e si è trovata alla grande.
Si possono usare anche tre attrezzi (step/pesi/e un altro che non ricordo)...
Boh,adesso mi avete messo in crisi :D
bronzodiriace
05-03-2010, 11:25
hands on red steel 2
spacca
http://www.everyeye.it/wii/articoli/red-steel-2_hands-on_11102
hands on metroid other M
shaun white spacca con la BB
hands on red steel 2
spaccaUltimamente ti si è incantato il vocabolario :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TGgjXeCsYus
Comunque confermo, Shaun White con la BB è una figata pazzesca! :sofico:
bronzodiriace
06-03-2010, 02:31
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=532313&
patch ita per fatal frame 4
Bene bene.
Tanto per troppi giochi lo avevo interrotto con ptach usa [muramasa, silent hill 4,tatsucapcom,dead space exctinction, resident evil darkside chronicles et similia.
Meglio così
Ill greco
06-03-2010, 08:30
Ué, ma anche voi dal menu avete intravisto Castlevania rebirth e poi quando siete entrati nel canale Wii Shop non era nell'elenco per poterlo scaricare?
A me ha preso d'un male...
hands on red steel 2
spacca
http://www.everyeye.it/wii/articoli/red-steel-2_hands-on_11102
non vedo l'ora che esca :cool:
Ué, ma anche voi dal menu avete intravisto Castlevania rebirth e poi quando siete entrati nel canale Wii Shop non era nell'elenco per poterlo scaricare?
A me ha preso d'un male...
Per scaricarlo devi andare nello shop francese o in quello uk
Fatal Frame
08-03-2010, 12:12
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=532313&
patch ita per fatal frame 4
Bene bene.
Tanto per troppi giochi lo avevo interrotto con ptach usa [muramasa, silent hill 4,tatsucapcom,dead space exctinction, resident evil darkside chronicles et similia.
Meglio così
Ma è finita ?
Ma è finita ?
Leggendo il topic parrebbe di no ;)
Recensione: Calling
http://multiplayer.it/recensioni/75058-calling-lutente-chiamato-potrebbe-essere-morto.html
Calling è un survival horror del tutto sbilanciato verso la sua componente più scenografica, a scapito di quella che è la struttura ludica vera e propria: di conseguenza, il titolo Hudson si rivela davvero bravo a fare accapponare la pelle del giocatore (grazie a soluzioni prese in prestito dalla filmografia nipponica), ma un po' meno a proporgli un gameplay davvero stimolante. Il risultato finale è un prodotto sicuramente consigliabile ai fan del brivido, ma che difficilmente rimarrà negli annali, nonostante un paio di intuizioni felici ed innovative.
Voto: 7.5
Dal commento forse poteva stare un po' più sul 7. Peccato, speravo qualcosina di meglio...
Recensione: Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon
http://multiplayer.it/recensioni/75196-fragile-dreams-farewell-ruins-of-the-moon-lamore-in-mezzo-alle-macerie.html
Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon è un titolo prodotto da mani esperte, e si vede: gli sviluppatori di Tri Crescendo non solo hanno fatto un eccellente lavoro in termini di atmosfera, ma sono riusciti anche ad infondere la loro opera di un gameplay magari un po' superficiale, ma che comunque si dimostra coinvolgente per tutta la durata dell'avventura. Nel panorama a volte troppo "giocattoloso" dell'offerta ludica Wii, Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon si distingue per eleganza e cura dei particolari, elementi che sicuramente faranno gola ai seguaci Nintendo alla ricerca di qualcosa di più profondo di esperienze mordi e fuggi.
Voto: 8.5
Questo invece sembra aver soddisfatto le aspettative. Da notare che quella di Multiplayer.it sembra finora essere l'unica recensione online di questo gioco in una lingua comprensibile :stordita:
O almeno, questo riporta Metacritic.
bronzodiriace
09-03-2010, 11:04
http://multiplayer.it/recensioni/75196-fragile-dreams-farewell-ruins-of-the-moon-lamore-in-mezzo-alle-macerie.html
Questo invece sembra aver soddisfatto le aspettative. Da notare che quella di Multiplayer.it sembra finora essere l'unica recensione online di questo gioco in una lingua comprensibile :stordita:
fragile mio subito
bronzodiriace
09-03-2010, 11:12
http://www.youtube.com/watch?v=ENhS2lhNk-c&feature=player_embedded
fragile mio subito
Spero che venga distribuito in Italia con la dignità che merita, ma ne dubito...:(
Tutti quelli che conosco su Siliconera che lo hanno importato, non sono stati altrettanto generosi.
Aspetterò che costi un po' meno, giusto per non rischiare.
Fatal Frame
09-03-2010, 14:16
Recensione: Calling
http://multiplayer.it/recensioni/75058-calling-lutente-chiamato-potrebbe-essere-morto.html
Voto: 7.5
Dal commento forse poteva stare un po' più sul 7. Peccato, speravo qualcosina di meglio...
Non viene riportato manco dal GS, ma quando esce ??
Ultimamente ti si è incantato il vocabolario :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TGgjXeCsYus
Comunque confermo, Shaun White con la BB è una figata pazzesca! :sofico:
io nn riesco a giocarci ç_ç
http://img.game.co.uk/ml/3/4/6/8/346855ps_500h.jpg
Versione exclusive edition di mh3 con gamepad pro, wiispeak e altri gadget ancora non annunciati.
Prenotata XD :D
http://img.game.co.uk/ml/3/4/6/8/346855ps_500h.jpg
Versione exclusive edition di mh3 con gamepad pro, wiispeak e altri gadget ancora non annunciati.
Prenotata XD :D
Probabilmente è la stessa Limited Edition e-Capcom che è stata venduta in Giappone. Se sì, allora oltre quello che hai detto, dovrebbe contenere un modellino di una testa di Wyvern e un DVD con il "making of". Però non è detto che sia la stessa...
Non che mi interessi, visto che ho già comprato la mia copia un mese fa... anzi, com'è che non è ancora arrivata? Faccio passare un'altra settimana e poi contatto il venditore :O
Per fortuna che intanto mi sto tenendo occupato con il Freedom Unite. Ho appena sbloccato i quest di alto rango... a giocarli da solo è dura. Ho sentito che questo Tri ha meno contenuti dello Unite, e la cosa un po' mi dispiace. Com'è che sono riusciti ad infilare più roba nel ridicolo dischettino della PSP? Avrebbero dovuto darci la roba nuova... e mantenere la roba vecchia invece di toglierla.
Probabilmente è la stessa Limited Edition e-Capcom che è stata venduta in Giappone. Se sì, allora oltre quello che hai detto, dovrebbe contenere un modellino di una testa di Wyvern e un DVD con il "making of". Però non è detto che sia la stessa...
Non che mi interessi, visto che ho già comprato la mia copia un mese fa... anzi, com'è che non è ancora arrivata? Faccio passare un'altra settimana e poi contatto il venditore :O
Per fortuna che intanto mi sto tenendo occupato con il Freedom Unite. Ho appena sbloccato i quest di alto rango... a giocarli da solo è dura. Ho sentito che questo Tri ha meno contenuti dello Unite, e la cosa un po' mi dispiace. Com'è che sono riusciti ad infilare più roba nel ridicolo dischettino della PSP? Avrebbero dovuto darci la roba nuova... e mantenere la roba vecchia invece di toglierla.
A guardare l'immagine sul contenuto pare proprio quella... L'ultimo oggetto sembra una testa di drago
A guardare l'immagine sul contenuto pare proprio quella... L'ultimo oggetto sembra una testa di drago
Quanto costa? Io ho pagato 40€ per la versione giapponese in bundle con il CC Pro bianco (che mi pare di capire non arriverà da noi, solo nero).
Se è il tuo primo Monster Hunter, farai bene a prepararti psicologicamente... anche solo il Kut Ku, il drago più scarso di tutti, all'inizio fa penare la gente :D anche se ho sentito che l'hanno tolto, quindi immagino che ce ne sia un altro adesso.
Il gioco è strutturato in modo che le missioni online sono fatte per essere giocate da più persone... perciò affrontarle da solo è molto più difficile che le missioni della storia. Al Rank 4, riuscivo a malapena a battere i mostri entro il tempo limite... non so come farò, adesso che sono High Rank. Probabilmente sarò costretto a fermarmi.
C'è da dire che, dopo aver giocato alle missioni online da solo, le missioni della storia (che si giocano per forza in singolo, perciò i mostri sono molto meno forti) sono come un semplice riscaldamento :asd:
Quanto costa? Io ho pagato 40€ per la versione giapponese in bundle con il CC Pro bianco (che mi pare di capire non arriverà da noi, solo nero).
Se è il tuo primo Monster Hunter, farai bene a prepararti psicologicamente... anche solo il Kut Ku, il drago più scarso di tutti, all'inizio fa penare la gente :D anche se ho sentito che l'hanno tolto, quindi immagino che ce ne sia un altro adesso.
Il gioco è strutturato in modo che le missioni online sono fatte per essere giocate da più persone... perciò affrontarle da solo è molto più difficile che le missioni della storia. Al Rank 4, riuscivo a malapena a battere i mostri entro il tempo limite... non so come farò, adesso che sono High Rank. Probabilmente sarò costretto a fermarmi.
C'è da dire che, dopo aver giocato alle missioni online da solo, le missioni della storia (che si giocano per forza in singolo, perciò i mostri sono molto meno forti) sono come un semplice riscaldamento :asd:
Ho coinvolto un po' di soci a comprarlo, quindi spero di fare le online sempre in 4 XD. Primo MH cmq
Ah il prezzo è attorno ai 70€, se costerà meno lo pagherò meno cmq
Ho coinvolto un po' di soci a comprarlo, quindi spero di fare le online sempre in 4 XD. Primo MH cmq
Ah il prezzo è attorno ai 70€, se costerà meno lo pagherò meno cmq
Uhm... giocando in quattro, di sicuro le missioni di basso rank sembreranno ben poca cosa. Immagino che, arrivato ai gradi più alti, inizierà a sembrare più difficile. Invece, giocando da solo, anche le prime missioni sono difficili.
Però anche giocare da solo ha qualche vantaggio. Da una parte il fatto che posso vantarmi di avere battuto certi mostri senza l'aiuto di nessuno. Giocando in quattro probabilmente c'è molta meno sfida, non solo perchè si fanno più danni, ma soprattutto perchè il mostro può bersagliare un solo cacciatore alla volta e gli altri sono liberi di attaccare nel frattempo. E poi, cosa più importante... giocando da solo mi posso tenere tutta la ricompensa :O quando completi una missione, ottieni soldi e materiali. I soldi sono per tutti, ma i materiali vanno divisi... invece in questo modo mi tengo tutto io.
Uhm... giocando in quattro, di sicuro le missioni di basso rank sembreranno ben poca cosa. Immagino che, arrivato ai gradi più alti, inizierà a sembrare più difficile. Invece, giocando da solo, anche le prime missioni sono difficili.
Però anche giocare da solo ha qualche vantaggio. Da una parte il fatto che posso vantarmi di avere battuto certi mostri senza l'aiuto di nessuno. Giocando in quattro probabilmente c'è molta meno sfida, non solo perchè si fanno più danni, ma soprattutto perchè il mostro può bersagliare un solo cacciatore alla volta e gli altri sono liberi di attaccare nel frattempo. E poi, cosa più importante... giocando da solo mi posso tenere tutta la ricompensa :O quando completi una missione, ottieni soldi e materiali. I soldi sono per tutti, ma i materiali vanno divisi... invece in questo modo mi tengo tutto io.
Ma se le faccio online in 4 poi posso rifarle anche online da solo?
Ma se le faccio online in 4 poi posso rifarle anche online da solo?
Puoi rifarle quando vuoi e con quante persone vuoi (anche perchè devi poter raccogliere materiali). Anche quelle della storia puoi rifarle in qualunque momento. Però, come ho già detto, le missioni online sono fatte per essere giocate in tanti, perciò farle da solo potrebbe inizialmente essere un po' troppo complicato... io ho dovuto aspettare di avere un equipaggiamento decente, prima di riuscire ad abbattere un misero Rathalos da 2 stelle.
PS. ora che ci penso, non sono così sicuro che le ricompense vadano divise. Ho sempre pensato di sì, ma visto che non gioco in multi, non posso dirlo con certezza. Visto, però, che gli oggetti in dotazione (pozioni, mappe, etc.) vengono condivisi, mi immagino che anche le ricompense lo siano. Magari mi sbaglio.
PPS. quelle missioni in cui devi difendere un forte da dei mostri grandi quanto una montagna, sono uno spettacolo :O
Ill greco
10-03-2010, 06:05
Dopo Demon's souls mi pare che questo gioco mi calzi a pennello...è bellissimo uccidere mostri enormi insieme a degli sconosciuti!
bronzodiriace
11-03-2010, 21:11
Leading videogames publisher Rising Star Games, today confirms that No More Heroes 2: Desperate Struggle, exclusively for the Nintendo Wii, is on track to be released throughout Europe at the end of April 2010.
Soaked in slick graphic novel-style visuals, No More Heroes 2 is clever, mature and further validates the series’ reputation as one of the most original and unique games on the Wii. The story follows Travis Touchdown who now finds himself the 51st ranked assassin – placed at the bottom of the UAA (United Assassins Association) table. He has to fight his way back to the top, while seeking revenge for the murder of his best friend.
Legendary developer Suda 51 is naming No More Heroes 2 the game he’s always wanted to make – playing on the original’s strengths – complete with smart storyline, refined combat (utilising two beam katanas) and characters, and red blood. Lots and lots of red blood.
“The first No More Heroes game fast built a reputation as a benchmark in the Wii’s capabilities, and was brave and bold enough to stand out from the crowd as an antidote to the glut of party games on the market for the console,” says Martin Defries, managing director, Rising Star Games. “It was one of the few games on the Wii that truly deserved the undivided attention of gamers across all formats and No More Heroes 2 promises to take this to the next level.”
Accolades for a new IP on the Wii were impressive too. NGamer scored the original No More Heroes 94%, Edge awarded it 9/10, GamesMaster and GamesTM scored it 90%, and Official Nintendo Magazine gave it 88%.
In the US, No More Heroes 2: Desperate Struggle continues to live up to the series’ expectations.
No More Heroes 2: Desperate Struggle launches throughout Europe on Nintendo Wii at the end of April.
* Fight your way back up to the number one rank against 50 of the most original, deadly and downright crazy assassins you will ever see.
* Hack and slash your way through enemy ranks with six types of beam katana.
* Jump directly into the action thanks to a new navigation interface. Feel the speed of riding your bike in uniquely designed missions.
* Expect deadlier opponents, improved AI and more over-the-top combat.
* Unleash your inner power thanks to five special Dark Force moves, including the outrageous Tiger metamorphosis.
* Master up to 13 devastating wrestling moves to defeat your opponents in close combat.
http://gonintendo.com/wp-content/photos/no_more_heroes_2_desperate_struggle_big.jpg
http://gonintendo.com/wp-content/photos/no_more_heroes_2_desperate_struggle_5_wii_002.jpg_718.jpg
http://www.[NoSpamPlease]/2010/03/11/no-more-heroes-2-desperate-struggle-screenshots/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.