PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Lins
23-07-2007, 13:59
http://www.maxconsole.net/content_img/wiiblas_copy1.jpg

:D

Purtroppo maxconsole non permette di linkare le proprie img, riesci a upparle su imageshack ? :)

zeldavb
23-07-2007, 14:13
Il problema è proprio quello,quei due felini a volte ci salgono...i fili solitamente li lasciano stare,ma farli camminare sopra la barra non so quanto possa far piacere (alla barra naturalmente). :stordita:

la sensor bar la puoi appicicare appena sotto il tv, se è su un ripiano sposti il tv indietro di 4 cm e la appoggi li facendo passare il filo nei lati del tv così da non lasciare dietro dei cavi e non rischiare che i tuoi felini si impicchino con i vari cavi :)

pensavo di prendere supermario sunshine, che altri giochi mi consigliate del cubo?

di guida c è qualche titolo valido?

ciao e grazie

consiglio spudorato:

Zelda The wind Waker (capolavoro assoluto) in primis da prendere!
paper mario
f-zero (guida iper frenetica)
Mario Kart (anche se esce per wii x quello che costa ora è da prendere senza pensarci! e poi con il broadband c'è la possibilità già da parecchio di gustarselo online... )

se poi ti piacciono i gdr ti consiglio

tales of symphonia
batten kaitos
fire emblem

e poi potresti giocarti

pikmin 1 e 2
viewtiful joe
animal crossing

direi che per il momento inutile elencarne altri ;)

Lins
23-07-2007, 14:16
Mario Kart (anche se esce per wii x quello che costa ora è da prendere senza pensarci! e poi con il broadband c'è la possibilità già da parecchio di gustarselo online... )

Ma lui presumo lo giocherà su Wii, quindi niente Broadband Adapter ;)
Imho è una spesa inutile, i giochi non mancano, meglio dedicarsi ad altro e aspettare Mario Kart Wii :)

zeldavb
23-07-2007, 14:28
Ma lui presumo lo giocherà su Wii, quindi niente Broadband Adapter ;)
Imho è una spesa inutile, i giochi non mancano, meglio dedicarsi ad altro e aspettare Mario Kart Wii :)

bè in quel caso si xò MK nn è un giochino così.. è veramente un gran gioco che merita parecchio, unico nel suo genere.. ;)

stefanodue
23-07-2007, 14:37
Ecco a proposito, forse mi sapete dare qualche consiglio per passare un pezzetto di Zelda TP particolarmente frustrante:
Devo scortare la carovana col ragazzo zora al villaggio galvarico. Arco, boomerang, spada, ... niente, non ce la faccio. Se prendo il boomerang per spegnere il fuoco, non riesco a seguire la carovana, e anche se ce l'ho vicina lo z-targeting funziona abbastanza a cazzo. :cry: .

Esiste un thread apposito per Zelda: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352500&highlight=zelda)

In ogni caso il consiglio che ti posso dare è quello di stare attento oltre che a spegnere il carro che brucia , anche a gli uccelacci che lanciano le bombe e che fanno deviare il carro in modo da non farlo arrivare al cancello d'usicta.
In pratica devi cercare di colpirli con l'arco prima che sgancino le bombe.

Ciao

pingu79
23-07-2007, 14:45
Purtroppo la mia sfera in questo periodo non va :p

Vedremo...

Lins
24-07-2007, 09:48
My sims

http://img528.imageshack.us/img528/3334/51evttcgaxlss400ld2.jpg (http://imageshack.us)

Lins
24-07-2007, 10:01
Sabato mattina ho ricevuto la visita di mio cugino il quale vedendo il Wii si è molto incuriosito.

Dopo un primo suo tentativo con Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 si è optato per una sana partita a Wii Sport dato che il primo ha controlli troppo ostici per i nuovi giocatori (ha bisogno di un po' di ore per essere appreso appieno, e diversi giorni per giocarlo al meglio ;) )

Quindi si sposta il tavolo del salone, si impugnano i WiiMote e via di Tennis tra dritti, rovesci, pallonetti, schiacciate, palle ad effetto ci si è divertiti veramente molto e per molto tempo.
La sensazione non mi è nuova dato che ho giocato molto con la moglie, ma giocare con una persona nuova ed esterna ti da quella carica in + che serve per riapprezzare un gioco messo in disparte da troppo tempo (3 mesi)
Questo mi ha fatto ben capire come WiiSport sarebbe stata una pesante KA se avesse implementata una rudimentale modalità online.

Finite le partitone a tennis, dopo essersi stufato per non avermi sconfitto nemmeno una volta gli ho suggerito un po' di relax col sano WiiPlay e giù di corsa delle mucche.
Per quanto semplicissimo come gioco riesce a divertirti molto tra salti, impennate, tamponamenti.
Anche qui valgono le stesse considerazioni, una modalità online rudimentale, la possibilità di giocare in 4, maggiori ostacoli e sarebbe stata una mia KA per la sua disarmante semplicità divertente :D

Quindi si fa una carrellata veloce di WiiPlay tra quella sorta di Hockey finita a colpi di autogol :asd: e una sana partita al clone di Duck Hunt

Dopo esserci riposati con WiiPlay prendo il gioco che da se vale l'acquisto del Wii...Rayman Raving Rabbids e via di minigiochi.
Un primo relax iniziale con la modalità simil fps e poi via di massacro tra :
- 123 stella
- la consegna del pacco regalo
- la tosatura delle pecore
- la scoperta dei conigli stonati
Il divertimento è stato assicurato, il massacro dei polsi e braccia idem.

Come detto prima sono sensazioni che già avevo ampiamente provato prima, ma riprovarle con una persona nuova ti fa capire quanto il Wii avrà lunga vita in casa, quanto è stato un acquisto azzeccato e quanto ci si divertirà quando i giochi sfrutteranno adeguatamente le funzionalità online.

Lunga vita al Wii :D

zeldavb
24-07-2007, 10:42
Sabato mattina ho ricevuto la visita di mio cugino il quale vedendo il Wii si è molto incuriosito.

Dopo un primo suo tentativo con Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 si è optato per una sana partita a Wii Sport dato che il primo ha controlli troppo ostici per i nuovi giocatori (ha bisogno di un po' di ore per essere appreso appieno, e diversi giorni per giocarlo al meglio ;) )

Quindi si sposta il tavolo del salone, si impugnano i WiiMote e via di Tennis tra dritti, rovesci, pallonetti, schiacciate, palle ad effetto ci si è divertiti veramente molto e per molto tempo.
La sensazione non mi è nuova dato che ho giocato molto con la moglie, ma giocare con una persona nuova ed esterna ti da quella carica in + che serve per riapprezzare un gioco messo in disparte da troppo tempo (3 mesi)
Questo mi ha fatto ben capire come WiiSport sarebbe stata una pesante KA se avesse implementata una rudimentale modalità online.

Finite le partitone a tennis, dopo essersi stufato per non avermi sconfitto nemmeno una volta gli ho suggerito un po' di relax col sano WiiPlay e giù di corsa delle mucche.
Per quanto semplicissimo come gioco riesce a divertirti molto tra salti, impennate, tamponamenti.
Anche qui valgono le stesse considerazioni, una modalità online rudimentale, la possibilità di giocare in 4, maggiori ostacoli e sarebbe stata una mia KA per la sua disarmante semplicità divertente :D

Quindi si fa una carrellata veloce di WiiPlay tra quella sorta di Hockey finita a colpi di autogol :asd: e una sana partita al clone di Duck Hunt

Dopo esserci riposati con WiiPlay prendo il gioco che da se vale l'acquisto del Wii...Rayman Raving Rabbids e via di minigiochi.
Un primo relax iniziale con la modalità simil fps e poi via di massacro tra :
- 123 stella
- la consegna del pacco regalo
- la tosatura delle pecore
- la scoperta dei conigli stonati
Il divertimento è stato assicurato, il massacro dei polsi e braccia idem.

Come detto prima sono sensazioni che già avevo ampiamente provato prima, ma riprovarle con una persona nuova ti fa capire quanto il Wii avrà lunga vita in casa, quanto è stato un acquisto azzeccato e quanto ci si divertirà quando i giochi sfrutteranno adeguatamente le funzionalità online.

Lunga vita al Wii :D

io l'ho fatto provare a circa 6-7 persone amici differenti e tutti sono rimasti a bocca aperta.. tutti dicevano .. "no nn ci credo! pazzesco!"
piace molto la creazione del mii.. io lasciavo creare a loro il proprio Mii.. fa sempre molta scena

kyro_
24-07-2007, 11:09
ma un secondo nuncuck vale la pena prenderlo?
in quali giochi multiplayer serve?

oltre alla boxe di wii sports (pessima)

Aut0maN
24-07-2007, 11:12
io l'ho fatto provare a circa 6-7 persone amici differenti e tutti sono rimasti a bocca aperta.. tutti dicevano .. "no nn ci credo! pazzesco!"
piace molto la creazione del mii.. io lasciavo creare a loro il proprio Mii.. fa sempre molta scena

Verissimo, il wiisport e wiiplay sono giochi mooolto diretti, testato proprio con amici che di nintendo sono digiunissimi.

pingu79
24-07-2007, 12:35

credo di si. in rayman ad esempio lo usi... non ti piace la boxe di wiisports?

Crux_MM
24-07-2007, 12:54

Ti dirò..io devo prendere altri 2 Nunchuck e 1 joystick! :D

Crux_MM
24-07-2007, 12:55

Ti dirò..io devo prendere altri 2 Nunchuck e 1 joystick! :D
Ah..per Mario Strikers!

kyro_
24-07-2007, 12:57
credo di si. in rayman ad esempio lo usi... non ti piace la boxe di wiisports?

ok grazie per la risposta

cmq la boxe di wiisports non mi piace per nulla, frustante, imprecisissima
il piu bello è il golf secondo me, senza dubbio,
il tennis al secondo posto perche spesso angolare il tiro non è proprio intuitivo, sopratutto sottorete, sembra quasi che facci ail tiro a caso

aspetto victorius boxing per la boxe

danmar
24-07-2007, 13:22
ok grazie per la risposta

cmq la boxe di wiisports non mi piace per nulla, frustante, imprecisissima
il piu bello è il golf secondo me, senza dubbio,
il tennis al secondo posto perche spesso angolare il tiro non è proprio intuitivo, sopratutto sottorete, sembra quasi che facci ail tiro a caso

Per la boxe fidati è una questione di mano. L'imprecisione spesso deriva dalla frenesia con cui si gioca: conta che spesso ad esempio si tirano pugni a vuoto perchè non si attende che il guantone ritorni indietro...
Concordo comunque sul fatto che potesse essere fatta meglio, resta però l'attività con cui mi diverto (e sudo) di più: gli incontri a dire il vero mi hanno abbastanza annoiato (ho superato i 2000 punti) e quindi mi sono dato all'allenamento dove più che pensare al risultato in sé, posso fare più movimento senza pensare di dover schivare i colpi dell'avversario...Che forse facevo prima a prendermi un sacco? :D

Dark Schneider
24-07-2007, 13:26
Il tennis richiede (giustamente) pratica. Per dirti io ci ho messo 3 settimane per imparare tutto :) Sembra banale ma invece è notevole. :)

kyro_
24-07-2007, 13:33
Il tennis richiede (giustamente) pratica. Per dirti io ci ho messo 3 settimane per imparare tutto :) Sembra banale ma invece è notevole. :)

guarda a tennis quando si tratta di dritti e rovesci dal fondo metto la palla dove voglio, ma da sotto rete ancora non capisco il meccanismo....anche perche il mii passa da posizione dritto a rovescio e viceversa troppo velocemente....tanto che indirizzare la palla dove si vuole pare un impresa quasi sempre

kyro_
24-07-2007, 13:34
Per la boxe fidati è una questione di mano. L'imprecisione spesso deriva dalla frenesia con cui si gioca: conta che spesso ad esempio si tirano pugni a vuoto perchè non si attende che il guantone ritorni indietro...
Concordo comunque sul fatto che potesse essere fatta meglio, resta però l'attività con cui mi diverto (e sudo) di più: gli incontri a dire il vero mi hanno abbastanza annoiato (ho superato i 2000 punti) e quindi mi sono dato all'allenamento dove più che pensare al risultato in sé, posso fare più movimento senza pensare di dover schivare i colpi dell'avversario...Che forse facevo prima a prendermi un sacco? :D

ti dirò mi piace molto di piu l allenamento sopratutto quando devo schivare, che quando finisce devo stendermi per terra col fiatone :D del match vero e proprio dove non mi diverto affatto

Aut0maN
24-07-2007, 13:35

concordo, golf e tennis sono i meglio riusciti..... ah, questo post l'ho fatto con il wii e opera browser :D

pingu79
24-07-2007, 13:44

non sei l'unico :D

Ventresca
24-07-2007, 13:58
eh, ma quando esce?

kyro_
24-07-2007, 14:02
eh, ma quando esce?

OT

letto l mp?

TeX-mAn
24-07-2007, 18:03
Ragazzi la nintendo anche stavolta non mi ha deluso.Non nascondo che inizialmente questa nuova console mi stava scocciando davvero,ma con il passare del tempo mi sono reso conto della bellezza dell innovazione del sistema di controllo!!!Ho finito il grandioso ZELDA:TP,ora sto giocando a DBZ:BT2,questo titolo inizialmente puo sembrare faticoso e noioso,ma posso assicurare che una volta che si imparano le diverse combo è un ottimo titolo!!!
E questo e solo l inizio,mo che usciranno MARIO GALAXIE e METROID 3 sara uno spettacolo giocare aL Wii!!!!!!!

nekromantik
24-07-2007, 18:34
Il vero inizio è settembre: da Paper Mario in poi vedremo finalmente Software con la S maiuscola!

Aut0maN
24-07-2007, 18:55
Volevo collegarlo al monitor che ho in firma, ha entrata DVI e VGA, vale la pena prendere un box per convertire l'output video del wii per adattarlo alla vga?
Tanto per usarlo anche quando non ho la sala libera.

Ventresca
24-07-2007, 20:08
OT

letto l mp?

yes

kyro_
24-07-2007, 20:10
ragazzi ma le pile del wiimote quanto vi durano?

ho il wii da giovedi mattina e gia mi da pile scariche possibile?

Crush
24-07-2007, 20:12

sì duran poco, ovviamente dipende da quanto lo si usa...
io ti consiglio di prenderti il carica wiimote della joytech o similari, che hanno in dotazione anche batterie ricaricabili

pingu79
24-07-2007, 21:10

possibilissimo, opta per l'acquisto di un kit di batterie da 2300mAH ;)

kyro_
24-07-2007, 21:12
azz, ok grazie

Lins
24-07-2007, 21:44
Consiglio anche io un buon caricabatterie con pile da 2300-2500 mAh

kyro_
24-07-2007, 21:50
ho delle batterie che usavo per la digitale
della trust

2000mah

NiMH 1.2V

vanno bene vero?

kyro_
24-07-2007, 21:55
voi usate alcaline ricaricabili?

Fabiaccio
24-07-2007, 21:59
possibilissimo che ad agosto/settembre abbia anche io il wii ;)

Lins
24-07-2007, 22:13
ho delle batterie che usavo per la digitale
della trust

2000mah

NiMH 1.2V

vanno bene vero?

voi usate alcaline ricaricabili?

Ovvio, se sono le classiche pile AA

Lins
24-07-2007, 22:13
possibilissimo che ad agosto/settembre abbia anche io il wii ;)

Cosa esce che ti interessa ? :D

Fabiaccio
24-07-2007, 22:15
Cosa esce che ti interessa ? :D

esce che dovevo andare in un posto in vacanza e non ci vado :sofico:

e quindi risparmio circa sui 200 euro e qualcosa di più :D

Dark Schneider
24-07-2007, 22:40
Non so se è stato detto, ma Victorius Boxer è stato annunciato per il mercato USA da Nintendo Power.
Quindi non penso passerà molto per l'annuncio dell'arrivo del titolo anche da noi. :)

hellish
24-07-2007, 23:24
Non so se è stato detto, ma Victorius Boxer è stato annunciato per il mercato USA da Nintendo Power.
Quindi non penso passerà molto per l'annuncio dell'arrivo del titolo anche da noi. :)

SIIIIIIIIIII!!!!
il wii sarà mio solo x questo gioco :D

kyro_
24-07-2007, 23:27
compratelo gia da ora.
tanto a natale lo abbasseranno pochissimo di prezzo, sempre se lo abbasseranno

io mettendomi d impegno l ho trovato nuovo a 150 :D

Aut0maN
24-07-2007, 23:38
Visto un trailer di victorius boxer, notevole direi!
quasi quasi mi veniva da cantare....Ro-ro-ro-rocky-rocky-rocky joe! :D

hellish
24-07-2007, 23:46
Visto un trailer di victorius boxer, notevole direi!
quasi quasi mi veniva da cantare....Ro-ro-ro-rocky-rocky-rocky joe! :D

guarda il mio personale "sogno" sarebbe quello di boxare con sotto eye of the tiger cazzo :D !

Aut0maN
24-07-2007, 23:54
guarda il mio personale "sogno" sarebbe quello di boxare con sotto eye of the tiger cazzo :D !

azz, tu ci vai giù pesante! :D :D

il crepo del vetro della tv con quel mix è assicurato :D :D :D :D

nekromantik
25-07-2007, 00:18

Letto ora l'annuncio. Speriamo non tardi ad arrivare PAL a questo punto. :)

nekromantik
25-07-2007, 00:45
Videorecensione di Paper Mario (Virtual Console - N64): http://www.wiitalia.it/2007/07/21/wiitalia-virtual-console-puntata-1/

Guardatela perché il gioco è un capolavoro!

http://www.mario64.nl/paper_mario.JPG

pingu79
25-07-2007, 09:07
Letto ora l'annuncio. Speriamo non tardi ad arrivare PAL a questo punto. :)

io penso proprio di si...il wii sembra fatto a posta per un gioco di boxe

Motosauro
25-07-2007, 09:25
Questo autunno comprerò probabilmente un tv 32".
Qualcuno sa indirizzarmi verso una comparativa che mi sappia mostrare che particolari considerare nella scelta?
Sto cercando su google, ma non riesco a trovare molto
Thx

Lins
25-07-2007, 09:30
Qualcuno sa indirizzarmi verso una comparativa che mi sappia mostrare che particolari considerare nella scelta?
Thx

Vai su AVMagazine, sezione Forum TV LCD o CRT o Proiettori
Troverai molte risposte ai tuoi quesiti ;)

pingu79
25-07-2007, 09:56
Thx

confermo cio' che ti ha consigliato lins, e aggiungo che per scegliere un lcd che ti soddisfi a pieno, è indispensabile vederlo in opera dal vivo.

Motosauro
25-07-2007, 10:34
Vai su AVMagazine, sezione Forum TV LCD o CRT o Proiettori
Troverai molte risposte ai tuoi quesiti ;)

confermo cio' che ti ha consigliato lins, e aggiungo che per scegliere un lcd che ti soddisfi a pieno, è indispensabile vederlo in opera dal vivo.

grazie :)

Lins
25-07-2007, 13:59
Suda51 is keeping a secret

Goichi Suda will be announcing something in the next few weeks. The thing is, no one knows what the hell he will be announcing. We know that he is fond of Nintendo platforms, but this may be time for him to reveal something for another platform. Then again, maybe it will just be some No More Heroes news. Whatever it is, we’ll be keeping tags on the guy. If it’s Nintendo related, you’ll definitely hear it!

Che ne pensate ? :D
Son semplici speculazioni/hype atte a incitare l'interesse per No More Heroes ?

Luxor83
25-07-2007, 18:34
A few choice quotes pulled from the latest issue of Nintendo Power (thanks MattTheGameFreak!)

“We decided to go with the Wii for Rayman and forget all the other consoles, even as ports; they wouldn’t be as interesting without the Wii controls.” - Xavier Poix, Ubisoft employee

“One of the big highlights from the first Rayman Ravubg Rabbids was the up-tempo rail-shooter levels that served as the final challenges of some stages. They’re back in a big way - the new cinematic look to the levels is revolutionary. The game’s producers can barely contain their excitement: “This is a totally new technique; it just didn’t exist before. It took about six months to develop before we were sure we could actually do it.”" - Chris Shepperd, Nintendo Power editor

Bella questa! :D

Esclusiva

Motosauro
26-07-2007, 07:53
grazie :)

Ehm,sono andato a vedere, ma come temevo invece di risposte ho trovato ulteriori domande (tenendo conto che non spendo più di 1000 per la tv (e cerco di stare ampiamente sotto)). Mah, dovrò farmi una cultura (e un'altra) :|

CHUP4
26-07-2007, 08:13
Nba Live 08 fino a 4vs4 online!!!
-Where NBA Live 08 really sold us, however, was in the online portion of the package. Details are still pretty sparse due to the game's level of completion, but EA did share an interesting note with us. NBA Live 08 supports console vs. console play, which means up to eight players can go online and face off against each other. Since there are only two Wii systems connecting EA treats it as a "team vs. team" situation, so you can play online with either one, two, three, or four controllers supported on each console.

http://wii.ign.com/articles/802/802392p1.html

Lins
26-07-2007, 09:19
Bella questa! :D

Esclusiva

Yeah ;)

p.s. unofficial thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509772

Lins
26-07-2007, 09:27
C'è qualcun'altro oltre me che sogna un AvP sul Wii con supporto online ?

Sarebbe devastante :D

Lins
26-07-2007, 09:44
Nintendo Street Ads in Italy
In order to promote the Wii in Italy, Nintendo has created some sweet street art made entirely out of post-it notes. Behind each note is a message telling the reader to relive the 80’s through the classic games available on the Wii’s Virtual Console.

http://img529.imageshack.us/img529/1196/wii1tc8.jpg (http://imageshack.us)

Qualcuno le ha viste ? o_O
Una è una fermata della stazione, un'altra è dentro una fermata di una metrò o_O

Luxor83
26-07-2007, 09:52
Qualcuno le ha viste ? o_O
Una è una fermata della stazione, un'altra è dentro una fermata di una metrò o_O

Ma dove?

Lins
26-07-2007, 10:04
Ma dove?

Appunto, ma dove.
Penserei Milano per il tipo di pubblicità, ma non le ho mai viste o_O

Necroticism
26-07-2007, 10:53
Sì, ma se il bigliettino è scritto in inglese... :doh: comunque, bellissima idea!

pingu79
26-07-2007, 10:53
Appunto, ma dove.
Penserei Milano per il tipo di pubblicità, ma non le ho mai viste o_O

roma non mi pare...

Motosauro
26-07-2007, 11:01
roma non mi pare...

Magari per fare gli alternativi le hanno messe a Rovigo :D

redbaron
26-07-2007, 11:20
Ma dove?

La prima da sinistra e' milano 1000%

Duken
26-07-2007, 11:22
si, sembra la linea verde

Lins
26-07-2007, 11:24
La prima da sinistra e' milano 1000%

si, sembra la linea verde

A me sembrava la rossa :mbe:

redbaron
26-07-2007, 11:32
A me sembrava la rossa :mbe:

Minghia andiamo bene! :D
Dovrebbe essere cadorna o centrale, vista la scritta giallina (ovviamente sulla verde)

Lins
26-07-2007, 11:35
Dovrebbe essere cadorna o centrale, vista la scritta giallina (ovviamente sulla verde)

Io vedo i pannelli rossi o_O

redbaron
26-07-2007, 11:35
Comunque, per dirla tutta, la notizia e' di mesi fa, almeno sei.
L'avevo letta su repubblica. ;)

redbaron
26-07-2007, 11:36
Io vedo i pannelli rossi o_O

Ma quello e' il muro, i pannelli sono in alto , e' la striscia verde. ;)

Lins
26-07-2007, 11:43
Ma quello e' il muro, i pannelli sono in alto , e' la striscia verde. ;)

Ho seri problemi di vista, la vedevo bianca la striscia e facevo affidamento sui pannelli :asd:

redbaron
26-07-2007, 11:48
Ho seri problemi di vista, la vedevo bianca la striscia e facevo affidamento sui pannelli :asd:

:D E se noti, anche nella foto della metro, la gente e' bella imbottita!
Mi sembra che fosse febbraio-marzo.

Aut0maN
26-07-2007, 13:07
Preso mario party 8 :D
Fra un pò parte uno sfidozzo fra coniugi :D :D

Quoto l'avp versione wii, ho da poco rivisto la trilogia (dico trilogia per il quarto film è ignobile) degli alien e mi sono reinfoiato con il rumore del radar :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

kyro_
26-07-2007, 13:24
ho visto che tiger woods 08 non avrà l on line!!!!!!!!
ma perche dico io perche??????????????????????????????????

:rolleyes: :muro:

danmar
26-07-2007, 13:27
Guarda se ha lo stesso sistema di controllo del primo, può rimanere li dov'è...il bello del golf con Wii e quello di poter tirare in tempo reale, cosa che loro non hanno implementato...

kyro_
26-07-2007, 13:30
Guarda se ha lo stesso sistema di controllo del primo, può rimanere li dov'è...il bello del golf con Wii e quello di poter tirare in tempo reale, cosa che loro non hanno implementato...

???

io non ci ho giocato, ho visto solo i video del 07, non si tira come in wiigolf?

Motosauro
26-07-2007, 13:55
???

io non ci ho giocato, ho visto solo i video del 07, non si tira come in wiigolf?

nope, invece di premere i tastini usi il wiimote per impostare la potenza, ma è tutto molto approssimativo e cmq solo dopo l'omino esegue la mossa.
imho una vera ciofeca

Duken
26-07-2007, 13:56

secondo me non può essere cadorna o centrale, troppa poca gente.

Lins
26-07-2007, 13:59
Preso mario party 8 :D
Fra un pò parte uno sfidozzo fra coniugi :D :D

Quoto l'avp versione wii, ho da poco rivisto la trilogia (dico trilogia per il quarto film è ignobile) degli alien e mi sono reinfoiato con il rumore del radar :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

Se non li hai mai giocati ti consiglio altamente i 2 AvP per PC.
Un cagazzo sopratutto quando arrivano i facehugger :asd:

redbaron
26-07-2007, 14:04
secondo me non può essere cadorna o centrale, troppa poca gente.

Se fai la foto quando la gente e' salita sulla metropolitana, la stazione e' vuota.
D'altronde se la fai prima , non si vedrebbe nulla.

Duken
26-07-2007, 14:14
Se fai la foto quando la gente e' salita sulla metropolitana, la stazione e' vuota.
D'altronde se la fai prima , non si vedrebbe nulla.

quello è anche vero, potrebbero essere le 2 stazioni che hai detto ma non in orario di punta. :D

kyro_
26-07-2007, 14:15
nope, invece di premere i tastini usi il wiimote per impostare la potenza, ma è tutto molto approssimativo e cmq solo dopo l'omino esegue la mossa.
imho una vera ciofeca

:(

bhe speriamo allora che l 08 sia diverso, magari il 07 era cosi perche l hanno convertito in poco tempo

Motosauro
26-07-2007, 15:02
:(

bhe speriamo allora che l 08 sia diverso, magari il 07 era cosi perche l hanno convertito in poco tempo

La speranza è l'ultima a morire, ma finora ho visto solo titoli che usano il wiimote in modi banali.
da quanto si intuisce, il wiimote dovrebbe essere in grado di dare conto molto fedelmente della propria posizione nello spazio. Purtroppo finora viene fatto usare come se fosse una vanga :(

pagghi
26-07-2007, 15:06

il secondo non mi riuscì a convincere, invece il primo era pazzesco.
non riuscivo a giocarci più di 10 min x volta per la tensione che mi metteva :D

Luxor83
26-07-2007, 15:18
quello è anche vero, potrebbero essere le 2 stazioni che hai detto ma non in orario di punta. :D

Ragazzi però questa è davvero una genialata! Dovremmo segnalarla a qualche testata televisiva...studio aperto ogni tanto da le notizie strane o cose del genere, potremmo fare una segnalazione...magari la trasmettono in tv!!! :D

Duken
26-07-2007, 15:29
Ragazzi però questa è davvero una genialata! Dovremmo segnalarla a qualche testata televisiva...studio aperto ogni tanto da le notizie strane o cose del genere, potremmo fare una segnalazione...magari la trasmettono in tv!!! :D

se ci aggiungi una tragedia alla storia con musichetta da suicidio la mandano in onda di sicuro :asd:

Lins
26-07-2007, 15:42
il secondo non mi riuscì a convincere, invece il primo era pazzesco.
non riuscivo a giocarci più di 10 min x volta per la tensione che mi metteva :D

Si, il primo era nettamente migliore, sarà perchè era maggiormente claustrofobico....
Quando gli alien attaccavano in massa era un macello, in coop poi era divertimento assicurato tra Alien, Predalien, Regine etc :D

Aut0maN
26-07-2007, 17:55

Giocati giocati, sopratutto il primo, con il marine, non sono riuscito a finirlo causa scaga :D :D

Appena finito una sessione di 10 turni a mario 8, avevo letto che il wiimote non veniva sfruttato per un'adattamento in corsa per il wii, devo dire invece che si usa spesso e che il suo sporco lavoro lo fa, sono rimasto invece un pò deluso vedendo le bande colorate ai lati, una soluzione ignobile, forse dettata per tenere gli fps (?) fino ad un certo livello?
Dopo voglio provare a settare il wii in 4:3 e poi ricaricare mario party per vedere se rimette le bande (ho un 16:9 32 crt)
Comunque, sempre divertentissimo senza dubbio :)

danmar
27-07-2007, 08:50

Luxor, come ha detto l'utente che ha postato la cosa, si tratta di una roba di mesi fa. Le pubblicità non rimangono mai per così tanto tempo e difatti non trovi nulla di tutto ciò in metropolitana ad oggi.
Non credo che a qualche telegiornale possa interessare roba così vecchia.

alyfastman
27-07-2007, 11:13
ragazzi è 2 giorni che ho abusato di qst console (wii sport) e oggi non riesco ad alzare le braccia!!!!!:D :D

giocherò a mario party 8!!!;) ;) :D :D

Luxor83
27-07-2007, 17:55
Luxor, come ha detto l'utente che ha postato la cosa, si tratta di una roba di mesi fa. Le pubblicità non rimangono mai per così tanto tempo e difatti non trovi nulla di tutto ciò in metropolitana ad oggi.
Non credo che a qualche telegiornale possa interessare roba così vecchia.

Azz non avevo letto bene....però strano che sia venuta a galla solo ora!!!

Lins
27-07-2007, 19:57
Azz non avevo letto bene....però strano che sia venuta a galla solo ora!!!

E' venuto a galla su siti esteri
Probabilmente qualche turista ha postato le foto ;)

Aut0maN
27-07-2007, 20:01
Come pensavo, per togliere quelle odiose bande laterali su mario party 8 basta impostare il wii per schermi a 4:3 e non 16:9, si avrà così (su schermi 16:9) un'immagine a tutto schermo ma ovviamente leggermente deformed, ne beneficia la leggibilità e la visibilità in situazioni di minigiochi a 4 player contemporanei :)

Comunque fico come gioco, mi ci sto perdendo :D

Qualche problema a registrare il secondo controller, ma devo ancora capire bene come renderlo standard già configurato...

Karnak
28-07-2007, 07:17
Scusate se faccio una domanda che, forse, è stata fatta decine di volte, ma avendo intenzione di prendere un Wii volevo sapere se anche i giochi per Gamecube sono compatibili.
Ci sono alcuni capolavori per il cubo che non vorrei perdermi :)

Luxor83
28-07-2007, 07:40
Scusate se faccio una domanda che, forse, è stata fatta decine di volte, ma avendo intenzione di prendere un Wii volevo sapere se anche i giochi per Gamecube sono compatibili.
Ci sono alcuni capolavori per il cubo che non vorrei perdermi :)

Compatibilità TOTALE. Per essere giocati hai la necessità di comprarti un gamepad per gc e una memory card. Li puoi prendere anche compatibili, io ho preso una memory da 64mb a 16€ e il pad a 6€ quindi con poco te la cavi egregiamente.

pingu79
28-07-2007, 08:42
ragazzi quasi quasi mi sta venendo voglia di prendere mario party 8...me lo sconsigliate?

Lins
28-07-2007, 08:57
ragazzi quasi quasi mi sta venendo voglia di prendere mario party 8...me lo sconsigliate?

NO ;)

Giocati Zelda :D

D3stroyer
28-07-2007, 09:56
ho venduto wii causa tempo..ora che ne ho mi manca da morire ssx :asd:

pazienza :sofico:

pingu79
28-07-2007, 10:03
NO ;)

Giocati Zelda :D

ahahaha sapevo che mi avresti risposto no :sofico:

alyfastman
28-07-2007, 10:09

siiii!!!!!

a me non piaciono i giochi impegnativi!!!!e qst mi sta piacendo!!!!piccoli giochi x sbloccare minigiochi!!!!
io lo trovo divertente!!!!!!
poi fai te!!!!

devo fare una domanda!!!!!!

come si fà a fare la battuta veloce nel tennis in wii sport?? a volte mi esce e a volte no!!!!

grazie ciao

28-07-2007, 10:11
siiii!!!!!

a me non piaciono i giochi impegnativi!!!!e qst mi sta piacendo!!!!piccoli giochi x sbloccare minigiochi!!!!io lo trovo divertente!!!!!!

la risposta nel tuo caso dovrebbe essere NO ...giacché ha chiesto se glielo Sconsigliamo !!

La mia è come ovvio : SI, te lo sconsiglio ... se non è il peggiore gioco a cui abbia mai giocato ci si avvicina molto

Lins
28-07-2007, 10:11
siiii!!!!!

a me non piaciono i giochi impegnativi!!!!e qst mi sta piacendo!!!!piccoli giochi x sbloccare minigiochi!!!!io lo trovo divertente!!!!!!

Conosco pingu e so che se lo prendesse cercherebbe di rivenderlo il giorno dopo :asd:

alyfastman
28-07-2007, 10:29
la risposta nel tuo caso dovrebbe essere NO ...giacché ha chiesto se glielo Sconsigliamo !!

La mia è come ovvio : SI, te lo sconsiglio ... se non è il peggiore gioco a cui abbia mai giocato ci si avvicina molto

si scusa hai ragione!!!
non avevo letto bene!!!!cmq io lo consiglio x chi come me non si vuole impegnare molto x un gioco!!!!
qualcuno risp alla mia domanda please???

grazie

ciao

Necroticism
28-07-2007, 10:42
come si fà a fare la battuta veloce nel tennis in wii sport?? a volte mi esce e a volte no!!!!

grazie ciao

A quanto ho capito, dopo aver lanciato in su la pallina devi colpirla quando si trova nel punto più alto. ;)

Aut0maN
28-07-2007, 10:47
ahahaha sapevo che mi avresti risposto no :sofico:

Io lo consiglio, valuta altrimenti l'altro concorrente Rayman Raving Rabbids che dicono essere integrato meglio con il wiimote.
Io e mia moglie siamo adepti di mario e soci percui ho optato per il titolo nintendo anche se sapevo che qualche limite lo aveva, però alla fine mi ci diverto molto lo stesso.

Aut0maN
28-07-2007, 10:48
A quanto ho capito, dopo aver lanciato in su la pallina devi colpirla quando si trova nel punto più alto. ;)

Si tratta di azzeccare il punto esatto dell'alzata della pallina, tutto culo :D

alyfastman
28-07-2007, 10:55
Io lo consiglio, valuta altrimenti l'altro concorrente Rayman Raving Rabbids ......

io ho mario 8 e sto x comprare rayman!!!!:D va a gusti!!!!a me piaciono troppo questi giochi!!!!!

no impegno?si mario party!!!:D picchiatemi dopo qst!!!!!

Lins
28-07-2007, 12:27
io ho mario 8 e sto x comprare rayman!!!!:D va a gusti!!!!a me piaciono troppo questi giochi!!!!!

no impegno?si mario party!!!:D picchiatemi dopo qst!!!!!

Why ?
Ognuno gioca con quel che meglio crede ;)

Fai bene a prendere Rayman, è uno spettacolo.
Il miglior set di minigiochi mai provato :D

pingu79
28-07-2007, 12:47
grazie a tutti per i consigli: vi siete divisi tra chi me lo consiglia e chi me lo sconsiglia :D
forse ha ragione lins quando dice che il giorno dopo lo rivenderei...gia' successo piu' volte :stordita:

Luxor83
28-07-2007, 13:57
We regà chi ha visto che sul TG5 hanno fatto vedere WiiFit?

pingu79
28-07-2007, 14:05

quando? alle 13?

Leopold
28-07-2007, 14:14

Si, oggi al TG5 delle 13:00. Sembrava molto divertente :)

Luxor83
28-07-2007, 16:39
quando? alle 13?

Hanno anche fatto vedere halo3 della X[mirompo]360[voltealgiorno] e qualche cazzatina della ps3 se non mi sbaglio.

pingu79
28-07-2007, 16:41
X[mirompo]360[voltealgiorno]

Lins
28-07-2007, 20:16
Hanno anche fatto vedere halo3 della X[mirompo]360[voltealgiorno] e qualche cazzatina della ps3 se non mi sbaglio.

Andando un po' OT, Halo3 è un titolo che mi interessa, ma pensare di doverci giocare col pad classico mi viene il ribrezzo.

Dopo aver finito RE4 per Wii mi son ridato a Metroid Echoes tornando al Wavebird, cavolo sembra aver fatto un passo indietro di 10 anni e non è la situazione "peggiore" dato che il gioco ha un sistema di lockOn.
Non vedo l'ora di avere tra le mani Corruption^^

AndryTAS
28-07-2007, 22:09
Andando un po' OT, Halo3 è un titolo che mi interessa, ma pensare di doverci giocare col pad classico mi viene il ribrezzo.

Dopo aver finito RE4 per Wii mi son ridato a Metroid Echoes tornando al Wavebird, cavolo sembra aver fatto un passo indietro di 10 anni e non è la situazione "peggiore" dato che il gioco ha un sistema di lockOn.

Lins quando finisci Metroid Echoes vendimelo :D :D e sbrigati a finirlo :asd:

AndryTAS
28-07-2007, 22:11

ahahahah sei un pazzo Cla....

Lins
28-07-2007, 22:32
Lins quando finisci Metroid Echoes vendimelo :D :D e sbrigati a finirlo :asd:

Nun sia mai, lo tengo per collezione.
Anzi sono alla ricerca di un Metroid Prime non Player Choice da tenere come collezione anche esso.

Se ti interessa play.com lo ha a 23.49€ spedito, da prendere al volo ;)

AndryTAS
28-07-2007, 23:23
Nun sia mai, lo tengo per collezione.
Anzi sono alla ricerca di un Metroid Prime non Player Choice da tenere come collezione anche esso.

Se ti interessa play.com lo ha a 23.49€ spedito, da prendere al volo ;)

no voglio il tuo :asd:....scherzo comunque devo prenderlo che Metroid non posso non giocarlo...

Luxor83
29-07-2007, 00:16
ahahahah sei un pazzo Cla....

Ebè :sofico:

Luxor83
29-07-2007, 00:17

Straquoto alla grandissima...provato il remote, il pad classico è preistoria! ;)

Black_Angel77
29-07-2007, 19:03
Scusate mi sapete indicare un buon sito dove indica quali sono i giochi multilingua?? e quelli localizzati ??
THZ :D :) :)

Fabiaccio
29-07-2007, 19:19

:doh:

pingu79
29-07-2007, 22:23
Straquoto alla grandissima...provato il remote, il pad classico è preistoria! ;)

anche per me è la stessa cosa...e pensare che ho ancora fermo da giocare resident evil 0 :fagiano:

Luxor83
29-07-2007, 22:33
anche per me è la stessa cosa...e pensare che ho ancora fermo da giocare resident evil 0 :fagiano:

Infatti...anch'io ho diversi giochi per GC ma li lascio li a prendere polvere perchè non mi piace più impugnare il pad del cubo

alyfastman
29-07-2007, 23:06
a propasito di GC cosa serve x fare partire i giochi della GC sulla WII?solo il pad qll bianco a forma di elisse?

ragazzi comunque tanto di cappello alla nintendo x la presentazioni delle foto!!!:eek: !!!!ke presentazione!!!e in più ha fatto un gioco a puzzle x le foto!!!complimenti!!!!

oggi ho fatto provare la wii a mio cugino che ERA fissato con la ps3!!!!!ha cambiato idea!!!non si è scollato dalla tv(esistono accessori x vedere meglio su un lcd hd ready?) dalle 11 alle 19!!!!!domani la compra!!!!

ragazzi oggi mi sono divertito!!!!

ciao
grazie

Lins
30-07-2007, 08:21
a propasito di GC cosa serve x fare partire i giochi della GC sulla WII?solo il pad qll bianco a forma di elisse?

ragazzi comunque tanto di cappello alla nintendo x la presentazioni delle foto!!!:eek: !!!!ke presentazione!!!e in più ha fatto un gioco a puzzle x le foto!!!complimenti!!!!

oggi ho fatto provare la wii a mio cugino che ERA fissato con la ps3!!!!!ha cambiato idea!!!non si è scollato dalla tv(esistono accessori x vedere meglio su un lcd hd ready?) dalle 11 alle 19!!!!!domani la compra!!!!

ragazzi oggi mi sono divertito!!!!

ciao
grazie

Per i giochi gamecube serve :

- Memory card gamecube
- Pad gamecube

Per una definizione migliore su i tv HD serve :

- Cavo component

Ciao :)

Lins
30-07-2007, 08:22
Infatti...anch'io ho diversi giochi per GC ma li lascio li a prendere polvere perchè non mi piace più impugnare il pad del cubo

Ci sono giochi che devono esser giocati nonostante la scomodità del pad, leggasi Metroid Prime e Metroid Prime Echoes ;)

Luxor83
30-07-2007, 08:43
Ci sono giochi che devono esser giocati nonostante la scomodità del pad, leggasi Metroid Prime e Metroid Prime Echoes ;)

Sisi quotazzo....ma capita sempre più spesso che non riesco a fare sessioni più lunghe di mezz'ora a causa della mia avversità a prendere in mano pad tradizionali. Mentre con i giochi del wii passo anche ore

+Benito+
01-08-2007, 17:26
Domanda forse già fatta, scusate ma il thread è veramente lungo:
Un amico mi chiede se sia possibile collegare un wii con un gamecube, non chiedetemi perchè, penso per poter giocare "in rete" come tra due pc, non è che mi sappia spiegare meglio dato che io le console non le digerisco molto.
grazie

Lins
01-08-2007, 17:39
No ;)

DLuke77
01-08-2007, 21:10
Ciao!
Ho comprato 3 wiikey da un sito affidabilissimo.
Una l'ho saldata io, era la prima volta e non funziona, o meglio, non legge nulla, solo gli originali funzionano.

Allora, l'ho portata da un professionista, che me l'ha dissaldata e ha saldato lui la seconda wiikey che ho preso.. ma non funziona ancora, cioè legge gli originali, ma il dvd di setup masterizzato -.... no?!?!?!

Ma cosa devo fare per farla andare?
Ho scaricato anche il cd di setup, che prontamente non viene letto.

E' da attivare in qualche modo? devo premere 200 tasti? devo scaraventare la wii contro il muro!!!!!

pingu79
01-08-2007, 22:02
Ciao!
Ho comprato 3 wiikey da un sito affidabilissimo.
Una l'ho saldata io, era la prima volta e non funziona, o meglio, non legge nulla, solo gli originali funzionano.

Allora, l'ho portata da un professionista, che me l'ha dissaldata e ha saldato lui la seconda wiikey che ho preso.. ma non funziona ancora, cioè legge gli originali, ma il dvd di setup masterizzato -.... no?!?!?!

Ma cosa devo fare per farla andare?
Ho scaricato anche il cd di setup, che prontamente non viene letto.

E' da attivare in qualche modo? devo premere 200 tasti? devo scaraventare la wii contro il muro!!!!!

scusa ma a che serve postare la stessa cosa su 2 3d diversi?
tra l'altro questa è la sezione sbagliata ;)

DLuke77
01-08-2007, 22:05

Hai perfettamente ragione, non serve a niente, io ho solo seguito i link che mi proponevano come "giusta discussione" nei 2 thread precedenti.
Che poi, sia saltato fuori, che erano sbagliati pure quelli, è un altro discorso ;)
:)

Lins
01-08-2007, 22:44

Errore di percorso ;)

Lins
02-08-2007, 13:01
Nintendo Helping Gov't Piracy Raids

Don't let the brain games and red overalls foot you. Nintendo is not pussy-footing around when it comes to copyright circumvention. Today, American federal agents carried out 32 search warrants in 16 states for the sale and distribution of mod chips. For example, mod chips can allow users to play counterfeit Wii software. This is the largest government action against video game piracy, and Nintendo has worked closely with the Department of Homeland Security and completely supports its actions. Jodi Daugherty, Nintendo of America's senior director of anti-piracy, says:

Nintendo and its developers and publishers lost an estimated $762 million in sales in 2006 due to piracy of its products. Nintendo's anti-piracy team works closely with law enforcement officials worldwide to seize mod chips and counterfeit software. Since April, Nintendo has seized more than 91,000 counterfeit Wii discs globally.

Sul single player la vedro' sempre dura, ma sul multiplayer spero vengano introdotte delle funzionalità di ban utenti/console/giochi non originali.
L'aggiornamento dovrebbe esser reso obbligatorio a chiunque voglia giocare online e quindi si coprirebbero le spalle (oltre a sviluppare + giochi col multiplayer :p )

pingu79
02-08-2007, 13:05
ma sul multiplayer spero vengano introdotte delle funzionalità di ban utenti/console/giochi non originali.
completamente daccordo ;)

Motosauro
02-08-2007, 13:14

Sul single player la vedro' sempre dura, ma sul multiplayer spero vengano introdotte delle funzionalità di ban utenti/console/giochi non originali.
L'aggiornamento dovrebbe esser reso obbligatorio a chiunque voglia giocare online e quindi si coprirebbero le spalle (oltre a sviluppare + giochi col multiplayer :p )

beh, se davvero come mi diceva qualcuno (forse tu?, non ricordo) col ds si può giocare online coi *.nds e i cheat .....

Lins
02-08-2007, 13:27
beh, se davvero come mi diceva qualcuno (forse tu?, non ricordo) col ds si può giocare online coi *.nds e i cheat .....

Si, purtroppo si puo'.
Ma gli handled nintendo non hanno mai avuto protezioni particolari, la Nintendo sa bene delle flashcard, ma ha constatato che la percentuale è talmente bassa che non influisce.

Lo stesso purtroppo non si puo' dire per le console casalinghe, li' la diffusione delle modifiche usate a scopo illecito è enorme.
Io spero che inseriscano qualche controllo di protezione prima o poi

pingu79
02-08-2007, 13:34
Si, purtroppo si puo'.
Ma gli handled nintendo non hanno mai avuto protezioni particolari, la Nintendo sa bene delle flashcard, ma ha constatato che la percentuale è talmente bassa che non influisce.

Lo stesso purtroppo non si puo' dire per le console casalinghe, li' la diffusione delle modifiche usate a scopo illecito è enorme.
Io spero che inseriscano qualche controllo di protezione prima o poi

sei sicuro che le flashcard siano cosi' poco diffuse? :fagiano:

Lins
02-08-2007, 13:52
sei sicuro che le flashcard siano cosi' poco diffuse? :fagiano:

Mai incontrato una persona sconosciuta che le ha.
La flashcard prevede(va) il patching della rom con diverse modalità per farla andare, operazioni semplici ma viste come "ostiche" dall' utente comune.
La stessa cosa non si puo' dire con le ultime card slot1 dove basta un copy&paste, la situazione potrebbe quindi cambiare anche sul DS

pingu79
02-08-2007, 13:58
Mai incontrato una persona sconosciuta che le ha.
io su un pc di un utente della nostra rete ho trovato installato il sc software :eek: :eek: :eek: mai avrei creduto ad una cosa del genere! :)

Motosauro
02-08-2007, 14:16
io su un pc di un utente della nostra rete ho trovato installato il sc software :eek: :eek: :eek: mai avrei creduto ad una cosa del genere! :)

e che sarebbe sto sc software? :sofico:

Ad ogni modo non credo che la percentuale di moddati sul fisso sia tanto maggiore della percentuale sul mobile. Non ho dati a riguardo chiaramente, è solo una mia impressione, tenendo anche conto del target di Nintendo

torgianf
02-08-2007, 17:26
ho appena preso il wii :stordita:

Lins
02-08-2007, 17:29
Che hai fatto ? :eek:

torgianf
02-08-2007, 17:54
Che hai fatto ? :eek:

l' ho fatto, appena provato wiisport :stordita:
i controlli mi sembrano osceni, ma ho giocato praticamente 2 secondi, fra un po' vado a lavoro.
p.s.

offerta blockbuster: ps2 + 1 gioco e paghi il wii 24,90.
preso da loro ps2 usata + 1 gioco a 100€, supervalutata 225€ :D poi a parte ho preso il component

filibs
02-08-2007, 18:26
i controlli mi sembrano osceni, ma ho giocato praticamente 2 secondi, fra un po' vado a lavoro.
p.s.

preso da loro ps2 usata + 1 gioco a 100€, supervalutata 225€ :D poi a parte ho preso il component

Ma che tu sappia è valida in tutti i blockbuster? :eek:

torgianf
02-08-2007, 18:39
Ma che tu sappia è valida in tutti i blockbuster? :eek:

di solito le offerte sono valide per tutti i punti vendita

filibs
02-08-2007, 18:48
di solito le offerte sono valide per tutti i punti vendita

Domani vado a farci un salto allora. :D

[?]
02-08-2007, 18:49

Tu sei fuori come un balcone mahuauhahuauhauhauhahua:D

hellish
02-08-2007, 18:52

1 settimana :D

torgianf
02-08-2007, 18:52
;18157203']Tu sei fuori come un balcone mahuauhahuauhauhauhahua:D

vuoi che non buttavo 125€ ?
se non li brucio che gusto c'e' :stordita:

torgianf
02-08-2007, 18:54
1 settimana :D

il record e' di ps3, dopo 2 settimane eravamo gia divorziati, vediamo con questa nuova come va'.
p.s.

dal vivo, graficamente e' piu' imbarazzante di cio' che pensavo, pure i menu' e la dash fanno schifo

hellish
02-08-2007, 18:57
il record e' di ps3, dopo 2 settimane eravamo gia divorziati, vediamo con questa nuova come va'.
p.s.

dal vivo, graficamente e' piu' imbarazzante di cio' che pensavo, pure i menu' e la dash fanno schifo

mi dovete spiegare che senso ha una cosa del genere, io non vi capirò mai :rolleyes:

[?]
02-08-2007, 19:07

Ehhhhhhhhhh ormai conosco i miei compari:D
Dai che tra un po' cederai anche al Ds+R4.

mi dovete spiegare che senso ha una cosa del genere, io non vi capirò mai :rolleyes:

Il senso è che con i soldi che uno si suda ci fa quello che gli pare.;)

hellish
02-08-2007, 19:33
;18157444']Ehhhhhhhhhh ormai conosco i miei compari:D
Dai che tra un po' cederai anche al Ds+R4.

Il senso è che con i soldi che uno si suda ci fa quello che gli pare.;)

uhm. a me sembrano giochi da asilo :rolleyes:
ma effettivamente :cool:

[?]
02-08-2007, 19:42
uhm. a me sembrano giochi da asilo :rolleyes:
ma effettivamente :cool:

Mah... io l'asilo lo vedo tutti i giorni su questo forum con chi passa la giornata a cercare articoli per denigrare una o l'altra console...
Una console ti puo' attirare e poi dopo averla provata a fondo non piacerti come pensavi, a quel punto è meglio venderla subito e farsi l'80% dei soldi spesi che tenerla a fare la muffa per poi venderla dopo 1 anno perdendo il 50%.

Lins
02-08-2007, 19:43
p.s.

:asd: mi spiace non fa per te questa console, vendila e ci guadagni 75€ no ? :p

[?]
02-08-2007, 19:46
:asd: mi spiace non fa per te questa console, vendila e ci guadagni 75€ no ? :p

Nah... dipende dai giochi, anche a me il 90% dei giochi del WII fanno cagare, pero' poi ci son chicche tipo RE4 o Mario Recharged che ti fan divertire...

Lins
02-08-2007, 20:23
;18157931']Nah... dipende dai giochi, anche a me il 90% dei giochi del WII fanno cagare, pero' poi ci son chicche tipo RE4 o Mario Recharged che ti fan divertire...

Concordo su RE4, ma Mario Charged mi lascia alquanto indifferente.
Pero' altre chicche ce ne sono come Zelda TP e Rayman ma questi devono piacere ;)

Ad ogni modo ovviamente il mio post era ironico, i giochi "pesanti" stanno per arrivare come ad esempio Metroid ad Ottobre.

Lins
02-08-2007, 20:54

Scherzi a parte, è un offerta gamerush o blockbuster ?

pingu79
02-08-2007, 21:27
;18157863']Mah... io l'asilo lo vedo tutti i giorni su questo forum con chi passa la giornata a cercare articoli per denigrare una o l'altra console...

;)

Concordo su RE4, ma Mario Charged mi lascia alquanto indifferente
dai li' charged è spassosissimo...ti deve piacere un po il calcio altrimenti :stordita:

DaK_TaLeS
02-08-2007, 21:44
dai li' charged è spassosissimo...ti deve piacere un po il calcio altrimenti :stordita:

naaa ... io odio il calcio ma con i soci mario strikers non ha paragoni (alla mario kart per intenderci)

[?]
02-08-2007, 21:53
Concordo su RE4, ma Mario Charged mi lascia alquanto indifferente.
Pero' altre chicche ce ne sono come Zelda TP e Rayman ma questi devono piacere ;)

Ad ogni modo ovviamente il mio post era ironico, i giochi "pesanti" stanno per arrivare come ad esempio Metroid ad Ottobre.

Alla fine è sempre questione di gusti, a me per esempio Zelda non piace, ma è proprio il genere di gioco che non capisco.
Diciamo che Recharged mi fa divertire e non mi fa "pensare" alla grafica del WII che per uno con i miei gusti è quasi "orrenda" anche se sul mio tv lcd si vede da schifo, molto di piu' di immagine prese da web, anzi alcuni giochi non li riconosco proprio.:mbe:

naaa ... io odio il calcio ma con i soci mario strikers non ha paragoni (alla mario kart per intenderci)

Mi diverto molto di piu' con Recharged che con kart.:)

Lins
02-08-2007, 22:03

Per me il calcio è morto e sepolto con Sensible Soccer sul mio 80286 in Ega.
E' proprio uno sport che non compatisco, in tutte le sue forme ^^

pingu79
02-08-2007, 22:04

ecco lins vedi questa testimonianza! non ti basta a convincerti? :D

Lins
02-08-2007, 22:06
ecco lins vedi questa testimonianza! non ti basta a convincerti? :D

Preferisco risparmiare e impegnare i pochi euro che rimangono in altri titoli ;)

torgianf
03-08-2007, 02:10
se qualcuno ha da vendere resident evil 4 versione wii mi contatti...
metto pure l'annuncio nella sezione apposita

torgianf
03-08-2007, 08:13
wiisport e' esattamente cio' che mi aspettavo, ne piu' ne meno di una techdemo.
il tennis imho e' il peggiore dei 4, poche traiettorie, quasi nulla la possibilita' di velocizzare o rallentare il gioco. carina la boxe che sempre imho fa un ottimo uso del pad, schivate, parate, jab, montanti ecc.. che riescono con una certa naturalezza. il baseball e' il baseball, col wiimote e' molto divertente. il bowilng non mi piace manco nella realta', quindi.... mi resta da provare il golf

britt-one
03-08-2007, 08:21
se qualcuno ha da vendere resident evil 4 versione wii mi contatti...
metto pure l'annuncio nella sezione apposita

E dopo la brutta esperienza di Ps3 ci si ritrova anche quì ehhhhhhhhhhhh :D
io l'ho preso quasi un mese fa... e devo dire che se lo prendi per quello che è e pensi solo a divertirti senza pensare che è un ds da tv con i wii mote:D
è megagalattico.
io mi ci spacco con mia moglie, giocato sul videoproiettore a 100" da morire.
Se vuoi un consiglio : Rayman ravin rabbits da morire dalle risate anche per le animazioni:D :D :D :D :D è divertentissimo.
prenditi anche il secondo wiimote conwiiplay incluso costa solo 10€ di piu'.
Io pure cerco RE4 uff.

torgianf
03-08-2007, 08:26
E dopo la brutta esperienza di Ps3 ci si ritrova anche quì ehhhhhhhhhhhh :D
io l'ho preso quasi un mese fa... e devo dire che se lo prendi per quello che è e pensi solo a divertirti senza pensare che è un ds da tv con i wii mote:D
è megagalattico.
io mi ci spacco con mia moglie, giocato sul videoproiettore a 100" da morire.
Se vuoi un consiglio : Rayman ravin rabbits da morire dalle risate anche per le animazioni:D :D :D :D :D è divertentissimo.
prenditi anche il secondo wiimote conwiiplay incluso costa solo 10€ di piu'.
Io pure cerco RE4 uff.

siamo le zoccole della console war :D
l'ho preso perche' l'ho pagato 150€, e come dici te so pwrfettamente cos'e'. mia figlia si sta spaccando con la boxe, ieri pomeriggio talmente la foga che ha messo che si e' suonata il wiimote in testa :D .
resident evil e' un miraggio, girato 3 negozi e nessuno che ce l'abbia, oggi vado al ebgames...

britt-one
03-08-2007, 08:33
l'ho preso perche' l'ho pagato 150€, e come dici te so pwrfettamente cos'e'. mia figlia si sta spaccando con la boxe, ieri pomeriggio talmente la foga che ha messo che si e' suonata il wiimote in testa :D .
resident evil e' un miraggio, girato 3 negozi e nessuno che ce l'abbia, oggi vado al ebgames...

All' Mw qui' a roma ce l'hanno solo che lo hanno messo a 54.00€ glielo sono andato anche a chiedere, ma mi hanno detto che quello è il prezzo "c loro":D
io con 350€ mi sono preso
wii
wiisports
wiiplay
price of persia
il secondo wiimote
il secondo nunchuk
il cavo component
Borsone machiato WII
sempre al Gamerush

poi preso dalla foga mi sono preso wario ware usato..... pessimo è dir poco,
ravin rabbits uno spettacolo
zelda carino ci gioca la donna
mario party 8 da morire
Che ti devo dì saremo strani noi.....:D
la Ps3 è diventata il nuovo lettore dvd di casa... come console è pessima

torgianf
03-08-2007, 08:38
54€ che si fottano. se trovo rayman usato a 20€ lo piglio

pingu79
03-08-2007, 09:18
54€ che si fottano. se trovo rayman usato a 20€ lo piglio

mi pare di averlo visto a 25 spedito su un altro forum di videogiochi...se ti rivolgi ad un gamestop a meno di 40 euro per l'usato :stordita:

03-08-2007, 09:39
wiisport e' esattamente cio' che mi aspettavo, ne piu' ne meno di una techdemo.
il tennis imho e' il peggiore dei 4, poche traiettorie, quasi nulla la possibilita' di velocizzare o rallentare il gioco. carina la boxe che sempre imho fa un ottimo uso del pad, schivate, parate, jab, montanti ecc.. che riescono con una certa naturalezza. il baseball e' il baseball, col wiimote e' molto divertente. il bowilng non mi piace manco nella realta', quindi.... mi resta da provare il golf

vedrai che tra qualche giorno, magari dopo aver fatto qualche allenamento invertirai l' opinione tra il tennis e la boxe ...

all' inizio la boxe sembra stupenda e il tennis un giochino dalle meccaniche semplici ... ma quando arriverai a lvl 1000 (+ o -) nella boxe, ti accorgerai di quanto sia difficile andare oltre per quanto è poco reattivo il controllo, mentre nel tennis più cresci di livello e più ti accorgi di quante colpi NUOVI riesci a fare ...diventa un altro gioco :cool:

danmar
03-08-2007, 10:03
vedrai che tra qualche giorno, magari dopo aver fatto qualche allenamento invertirai l' opinione tra il tennis e la boxe ...

all' inizio la boxe sembra stupenda e il tennis un giochino dalle meccaniche semplici ... ma quando arriverai a lvl 1000 (+ o -) nella boxe, ti accorgerai di quanto sia difficile andare oltre per quanto è poco reattivo il controllo, mentre nel tennis più cresci di livello e più ti accorgi di quante colpi NUOVI riesci a fare ...diventa un altro gioco :cool:

Concordo sul tennis ma non sulla box dove a 2040 punti ci sono arrivato con poche difficoltà, se non quella di battere l'allenatore (intorno ai 1500-1600) che con i suoi guanti bianchi pestava come un dannato.

Lins
03-08-2007, 10:13

Per la disponibilità dell' ebgames puoi vedere online sul loro sito gamestop.it (da la disponibilità ma non in real-time, differita di uno o un paio di giorni)

Quindi se lo trovi telefona e risparmiati la fatica ;)

Altrimenti prova da i vari Feltrinelli

p.s. non mi hai detto se l'offerta è limitata ai gamerush o blockbuster ;)

torgianf
03-08-2007, 10:19
Per la disponibilità dell' ebgames puoi vedere online sul loro sito gamestop.it (da la disponibilità ma non in real-time, differita di uno o un paio di giorni)

ma quante copie hanno distribuito? in tutta italia nei gamestop non e' disponibile da nessuna parte, ne nuovo e ne usato :eek:
cose da pazzi....

torgianf
03-08-2007, 10:20

qui in zona ce ne son 2 e sono entrambi blockbuster/gamerush, non saprei se la trovi anche al blockbuster liscio :D

Lins
03-08-2007, 10:23
ma quante copie hanno distribuito? in tutta italia nei gamestop non e' disponibile da nessuna parte, ne nuovo e ne usato :eek:
cose da pazzi....

Poche, io ho dovuto attraversare mezza milano trovandone 3 in un MW
Ai gamestop ne hanno distribuite circa 1 copia a sede.

Non pensavano ci potesse essere tutta questa richiesta data che è l'ennesima incarnazione del 4 capitolo ;)

Motosauro
03-08-2007, 10:33
Poche, io ho dovuto attraversare mezza milano trovandone 3 in un MW
Ai gamestop ne hanno distribuite circa 1 copia a sede.

Non pensavano ci potesse essere tutta questa richiesta data che è l'ennesima incarnazione del 4 capitolo ;)

Beh, è anche un gioco fatto davvero bene, specialmente col puntamento via wiimote

torgianf
03-08-2007, 10:43
ok, sarebbe bello avere la possibilita' di comprarlo pero'

Motosauro
03-08-2007, 10:58

effettivamente ...
Oggi probabilmente passo dal MW di Verona e guardo se c'è, poi ti dico

Ah, ce l'ha uccigames a 39,90 se vuoi

Lins
03-08-2007, 11:15

Blahdvd.com : 36.49
Play.com : 38.99

Per ora sono out of stock ma dovrebbero tornare disponibili presto

Aut0maN
03-08-2007, 11:43
All' Mw qui' a roma ce l'hanno solo che lo hanno messo a 54.00€ glielo sono andato anche a chiedere, ma mi hanno detto che quello è il prezzo "c loro":D
io con 350€ mi sono preso
wii
wiisports
wiiplay
price of persia
il secondo wiimote
il secondo nunchuk
il cavo component
Borsone machiato WII
sempre al Gamerush

poi preso dalla foga mi sono preso wario ware usato..... pessimo è dir poco,
ravin rabbits uno spettacolo
zelda carino ci gioca la donna
mario party 8 da morire
Che ti devo dì saremo strani noi.....:D
la Ps3 è diventata il nuovo lettore dvd di casa... come console è pessima

Concordo, basta un wii, una moglie impazzita e mario party 8 e il gioco è fatto!
RE4 lo avevo finito su GC e non ho tanta voglia di rifarlo su wii per testarne il wiimote, per fortuna non ho preso wario ware usato a 29 euro visto che dici essere pessimo :)
Piuttosto quando sarò stufo di essere battuto a MP8 mi fiondo su Raving rabbits....ah, ho anche ri-preso un DS lite con alcuni giochetti....new super mario bros è droga... :D

Crisa...
03-08-2007, 11:43
io nei negozi di videogiochi, re4 non l'ho mai visto

vi dico di provare a vedere nei supermercati(il l'ho trovato li a culo) o in posti tipo euronics

hellish
03-08-2007, 11:46
;18157863']Mah... io l'asilo lo vedo tutti i giorni su questo forum con chi passa la giornata a cercare articoli per denigrare una o l'altra console...
Una console ti puo' attirare e poi dopo averla provata a fondo non piacerti come pensavi, a quel punto è meglio venderla subito e farsi l'80% dei soldi spesi che tenerla a fare la muffa per poi venderla dopo 1 anno perdendo il 50%.

eh sì :asd:
evviva le console war....sono spettacoli fantastici da osservare :cool:

p.s. di RE4 all'euronics solitamente ne hanno a paccate ;) provate lì

Luxor83
03-08-2007, 12:11
il tennis imho e' il peggiore dei 4, poche traiettorie, quasi nulla la possibilita' di velocizzare o rallentare il gioco.

Ti invito seriamente a giocarci un pò di più perchè di traiettorie le puoi fare a tuo piacimento ma ci vuole pratica, lo stesso dicasi per la possibilità di velocizzare e rallentare il gioco, della palla puoi fare quello che vuoi la puoi tirare velocissima e puoi anche farla rallentare facendo tiro tipo pallonetto, puoi fare (dopo molta pratica) tiri lunghi con roteazione della palla nulla e tiri ad effetto con palla corta, effetto curvo a dx e sx...lungolinea, volee...

Non me ne avere ma ancora sei a livello pippa (scherzosamente :p ) il tennis è molto più profondo di quanto ci si possa aspettare,devi approfondirlo e applicarti in modo serio. E' cmq normale che se parti prevenuto non lo puoi apprezzare ne ora e ne mai.

Io gioco con la cpu con i tipi al livello massimo e ti posso dire che una partita di 5 set mi dura anche 30 minuti ed è spettacolarissima usando tutto il repertorio del tennis.

ryan78
03-08-2007, 12:42
Ti invito seriamente a giocarci un pò di più perchè di traiettorie le puoi fare a tuo piacimento ma ci vuole pratica, lo stesso dicasi per la possibilità di velocizzare e rallentare il gioco, della palla puoi fare quello che vuoi la puoi tirare velocissima e puoi anche farla rallentare facendo tiro tipo pallonetto, puoi fare (dopo molta pratica) tiri lunghi con roteazione della palla nulla e tiri ad effetto con palla corta, effetto curvo a dx e sx...lungolinea, volee...

Non me ne avere ma ancora sei a livello pippa (scherzosamente :p ) il tennis è molto più profondo di quanto ci si possa aspettare,devi approfondirlo e applicarti in modo serio. E' cmq normale che se parti prevenuto non lo puoi apprezzare ne ora e ne mai.

Io gioco con la cpu con i tipi al livello massimo e ti posso dire che una partita di 5 set mi dura anche 30 minuti ed è spettacolarissima usando tutto il repertorio del tennis.

concordo, il tennis va scoperto poco alla volta.

Si parte da mezze seghe e poi si imparano anche i colpi con l'effetto. La boxe non è reattiva come il tennis e anche in due stufa dopo un po' ( molto apprezzato dai bambini che si agitano come dei forsennati). Il bowling è molto divertente, forse un po' facile, ma la difficoltà è cercare di fare tutti strike ( per ora sono a 8 di fila e non mi schiodo). Il baseball carino. Il golf ha grande potenziale peccato nel numero esiguo di buche e di mazze, cmq molto carino e giocabile. Se facessero un mario golf partendo da wiisports sarebbe da prendere subito.

Unico difetto del tennis è la mancata possibilità di spostare l'omino a piacere, ma rimane molto giocabile cmq.

In fondo essendo un gioco incluso non si può pretendere troppo visto che altre console non regalano nulla. Wiisports è un ottimo punto di partenza per comprendere quali giochi acquistare sul Wii.

Ho notato che quando faccio provare wiisports tutti utilizzano il wiimote nel modo sbagliato e dicono:" ma che schifo non corrisponde un ca..o" poi chissà come mai quando lo uso io tutto funziona bene... che strano.
Sono loro che sono degli imbranati, bisogna capire la logica del controller wiimote che per molti aspetti è simile alla realtà. Più si cerca di imitare la realtà più i tiri sono buoni. Serve solo pratica per diventare bravi.

Non facciamo come quelli che provano una cosa, non la sanno usare e dicono che fa schifo...forse sono quelli che fanno "schifo" a giocare :D
Consigliato un buon allenamento in due.

E' necessario l'acquisto di un secondo wiimote. Consigliato il pacchetto con wiiplay che costa 6 euro in più.

bob.malone
03-08-2007, 14:43
Ho notato che quando faccio provare wiisports tutti utilizzano il wiimote nel modo sbagliato e dicono:" ma che schifo non corrisponde un ca..o" poi chissà come mai quando lo uso io tutto funziona bene... che strano.
Sono loro che sono degli imbranati, bisogna capire la logica del controller wiimote che per molti aspetti è simile alla realtà. Più si cerca di imitare la realtà più i tiri sono buoni. Serve solo pratica per diventare bravi.

Non facciamo come quelli che provano una cosa, non la sanno usare e dicono che fa schifo...forse sono quelli che fanno "schifo" a giocare :D
Consigliato un buon allenamento in due.

E' necessario l'acquisto di un secondo wiimote. Consigliato il pacchetto con wiiplay che costa 6 euro in più.

dei miei amici hanno avuto questa impressione solo guardando i video che mettono al centro commerciale :rolleyes: , ancora mi dicono che sono stato un cogli*** a comprarlo perchè wiisport fà schifo; i primi tempi ci perdevo tempo a spiegargli che era una demo e che i personaggi erano volutamente fatti cosi per riportare i Mii che potevi creare tu ma loro niente sono ancora convinti.

un'altro è venuto a casa mia e ha voluto giocare con Dragonball, ora anche lui lo odia ma solo perchè non è capace:sofico: , soprattutto perchè quello è probabilmente il più difficile da usare insieme a SSX (di quelli che ho provato io).

Però la scorsa settimana un paio di loro è venuto a trovarmi mentre giocavo a RE4 Wii ed. e sono rimasti tipo cosi:eek: :muro: :muro:
:sbavvv::sbavvv::sbavvv:

mi hanno chiesto se li facevo provare e li la rivincità:

-no ma che siete pazzi fà schifo sta console, (e citando quello che dicevano loro) il controller è per bambini e sono solo minigiochi :fuck: :fuck: :Perfido:.

che soddisfazione.

hellish
03-08-2007, 15:27
dei miei amici hanno avuto questa impressione solo guardando i video che mettono al centro commerciale :rolleyes: , ancora mi dicono che sono stato un cogli*** a comprarlo perchè wiisport fà schifo; i primi tempi ci perdevo tempo a spiegargli che era una demo e che i personaggi erano volutamente fatti cosi per riportare i Mii che potevi creare tu ma loro niente sono ancora convinti.

un'altro è venuto a casa mia e ha voluto giocare con Dragonball, ora anche lui lo odia ma solo perchè non è capace:sofico: , soprattutto perchè quello è probabilmente il più difficile da usare insieme a SSX (di quelli che ho provato io).

Però la scorsa settimana un paio di loro è venuto a trovarmi mentre giocavo a RE4 Wii ed. e sono rimasti tipo cosi:eek: :muro: :muro:
:sbavvv::sbavvv::sbavvv:

mi hanno chiesto se li facevo provare e li la rivincità:

-no ma che siete pazzi fà schifo sta console, (e citando quello che dicevano loro) il controller è per bambini e sono solo minigiochi :fuck: :fuck: :Perfido:.

che soddisfazione.

ryan78
03-08-2007, 16:02
queste sì che sono soddisfazioni :D

Nessuno obbliga sta gente a comprare il WII, però chissà come mai tutti quanti gettano m...a ma poi tornano come il figlio e il prodigo.

Oggi ci sono tre console tra cui scegliere:
xbox 360 , ps3 e Wii.
Molti hanno provato le prime due e poi chissà come mai si prendono anche il wii.
Sperando di trovare qualcosa di simile alle prime due lo comprano, poi vanno a casa e si accorgono che la grafica è quella di un gamecube pompato e rimangono delusi.

Unica nota positiva in tutta questa trafila sono i prezzi delle console wii usate che vengono rivendute a molto meno :D

Io sapevo quello che compravo visto che nintendo la conosco dal nes e sono rimasto soddisfatto, anche grazie alla documentazione letta, i video visti, ecc... Ci faccio giocare veramente TUTTI, una cosa che prima con playstation o xbox non riuscivo ad ottenere.

Unica nota dolente sono i prezzi dei giochi nuovi, troppo alti IMHO! Speriamo aumenti l'usato. Abbassateli e vedete che nessuno venderà più chip e gli stessi negozianti saranno più felici vendendo molti più giochi.

Meno chip più giochi originali prezzo basso; a volte la strada della legalità è quella più semplice.

Lins
03-08-2007, 16:06
nota dolente sono i prezzi dei giochi nuovi, troppo alti IMHO! Speriamo aumenti l'usato.

Concordo in pieno su questa frase.
Purtroppo della tanto decantata notizia di prezzi budget per tutti i giochi Wii non se ne vede l'ombra purtroppo.
Alla fine non vedo molte differenze nei prezzi GC :(

Ma alla fine ti assicuro che la pirateria ci sarà anche se i giochi saranno prezzati a 20€ nuovi.
Ci sono persone che non tirerebbero fuori nemmeno 1€ ma son casi clinici purtroppo ;)

Hitman47
03-08-2007, 16:56
Preso oggi Rayman Raving Rabbids a 29€ usato.....

Folle :D

gogetas
03-08-2007, 17:51
cioè io ho preso il wii, 3 miei amici l'hanno provato e han detto grafica di merda ma dopo 2 settimane ce l'avevano anke loro. Mio cugino mai avuta una console l'ha visto e l'ha comprato con l'approvazione della fidanzata (:eek: ) e lui l'ha fatto prendere ad altre persone... Alla fine della fiera mezzo paese qui ha comprato il wii :D

Lins
03-08-2007, 17:51
Preso oggi Rayman Raving Rabbids a 29€ usato.....

Folle :D

Hai fatto benissimo
Preparati al massacro delle braccia (p.s. occhio a persone o cose vicine) :D

Hitman47
03-08-2007, 19:37
Preparati al massacro delle braccia
Ne sanno già qualcosa.....

Mannaggia alle mucche e alle corse a tempo :D :D

Lins
03-08-2007, 20:14
Ne sanno già qualcosa.....

Mannaggia alle mucche e alle corse a tempo :D :D

Ahahah, se hai la possibilità prova "123 stella" e "tosa le pecore" in gruppo :asd:

Poi li' schiatti :D

ryan78
03-08-2007, 21:33
ho preso zelda e devo dire che è uno spasso giocare svaccato con le braccia aperte sui braccioli filo permettendo. Molto comodo il wiimote quando si tratta di arco, canna da pesca, fionda. Ma perchè non pensano una versione di zelda in cooperativa online? 4 giocatori che vagano per il mondo di Hyrule e cercano di finire il gioco insieme. Forza nintendo ....sfruttiamo un po' il multiplayer!
Cosa ci vuole a fare ogni gioco con il supporto multi? Basta con gli fps multiplayer ( per carità bellissimi, li adoro).

alyfastman
04-08-2007, 01:04
ragazzi,
ma la wii...legge tutte le sd?intendo le ultra II o la extrime III e altre del genere?
grazie

ciao

D3stroyer
04-08-2007, 09:16
oddio, smash bros al suo interno ha una modalità single player tipo action 2d alla metal slug (tipo eh), non piu' la serie di incontrini come nel melee, ma ogni personaggio ha i suoi video, la sua storiella.

Prepariamoci, questo gioco, oltre ad un hype mostruoso, porterà il wii in casa di altre milioni di persone, me incluso. Stanno creando la cosa definitiva.

torgianf
04-08-2007, 09:21
oddio, smash bros al suo interno ha una modalità single player tipo action 2d alla metal slug (tipo eh), non piu' la serie di incontrini come nel melee, ma ogni personaggio ha i suoi video, la sua storiella.

Prepariamoci, questo gioco, oltre ad un hype mostruoso, porterà il wii in casa di altre milioni di persone, me incluso. Stanno creando la cosa definitiva.

ne sto vendendo uno nuovo, 2 giorni di vita e ad un ottimo prezzo, se vuoi....
proprio definitiva, giuro :D

04-08-2007, 09:31
ne sto vendendo uno nuovo, 2 giorni di vita e ad un ottimo prezzo, se vuoi....
proprio definitiva, giuro :D

di già ...:rolleyes: :doh:

D3stroyer
04-08-2007, 09:52
beh dipende dal prezzo ovviamente.

torgianf
04-08-2007, 10:21
beh dipende dal prezzo ovviamente.

non ho preso un bel nulla a 40€.
ho dato indietro una ps2 + 1 gioco + 25€, inoltre ho preso il component a parte.
questo in risposta al pvt dove quasi quasi mi dai dell'imbroglione....
il tutto nuovo viene 279,80, te l'ho proposto a 200 piu' spese, non mi sembra che volessi inculare qualcuno
questo giusto per essere chiaro, nessuna polemica eh
ciao

D3stroyer
04-08-2007, 10:50
non ti ho dato dell'imbroglione :D ho solo detto che è come rivendere un gioco budget a pieno prezzo.

Una ps2 usata con FFXII mi viene a costare un po' meno di 150 euro. Comunque np, ti ringrazio lo stesso dei pm :D

torgianf
04-08-2007, 11:10
non ti ho dato dell'imbroglione :D ho solo detto che è come rivendere un gioco budget a pieno prezzo.

Una ps2 usata con FFXII mi viene a costare un po' meno di 150 euro. Comunque np, ti ringrazio lo stesso dei pm :D

quindi se me l'avessero regalto, lo dovrei regalare a mia volta?
prego per i pm :)

[?]
04-08-2007, 11:11
Conoscendo tor quel Wii non è stato accendo per piu' di 2 ore:D

D3stroyer
04-08-2007, 12:36
non ho dubbi sulla serietà di torgian. Ho chiamato gamerush, la promozione chiude tra pochissimi giorni a reggio. Oggi vado alla ricerca della famosa ps2 a 69 euro all'ipercoop + FFXII e con 26 euro il commesso mi ha assicurato che mi da il wii. Totale 160

Lins
04-08-2007, 12:39
non ho dubbi sulla serietà di torgian. Ho chiamato gamerush, la promozione chiude tra pochissimi giorni a reggio. Oggi vado alla ricerca della famosa ps2 a 69 euro all'ipercoop + FFXII e con 26 euro il commesso mi ha assicurato che mi da il wii. Totale 160

PS2 a 69€ ? O_O
Dove la vendono, quale iper ?

D3stroyer
04-08-2007, 12:52
si oltre a me l'hanno vista altri in giro nei forum, era una ipercoop ma non ricordo se a modena o reggio emilia, sicuramente dentro un centro commerciale. L'ho vista di sfuggita, non sapevo ancora della promozione di gamerush e non mi aveva interessato.

Edit: 69 senza gioco eh, FFXII devo prendermelo full price che poi viene valutato 18 euro al gamerush.

D3stroyer
04-08-2007, 19:12
HOW TO per avere un wii a pochi soldi (io ne ho presi 2 nello stesso momento :D )

L'ho fatto oggi pomeriggio. Andate all'ebgames, prendete una ps2 usata a 89 euro. Prendete 3 giochi, grazie alla promozione 3x2 di gamestop potete prenderne quindi 3 a 14 euro. Ora andate da un blockbuster / gamerush e date dentro il tutto. Risultato: ps2 valutata 205 euro e i giochi (in base all'anno d'uscita) altri 8 euro per un totale di 213 euro scalati dal wii -> pagato in totale 89 + 14 + 36 = 139 euro. Fatelo ora se volete un wii, perchè anche con tutti gli sconti del mondo questo prezzo non si vedrà piu'!

La promozione scade tra pochissimo, prima di avventarvi a fare il tutto chiamate un gamerush e fatevi tenere da parte il wii.

Edit: le ps2 a 69 euro non esistono piu'. Era una promozione dell'ipercoop che è durata 4 giorni fino al 1 Agosto. Questo mi è stato detto da un venditore all'ipercoop.

end.is.forever
04-08-2007, 19:36
HOW TO per avere un wii a pochi soldi (io ne ho presi 2 nello stesso momento :D )

L'ho fatto oggi pomeriggio. Andate all'ebgames, prendete una ps2 usata a 89 euro. Prendete 3 giochi, grazie alla promozione 3x2 di gamestop potete prenderne quindi 3 a 14 euro. Ora andate da un blockbuster / gamerush e date dentro il tutto. Risultato: ps2 valutata 205 euro e i giochi (in base all'anno d'uscita) altri 8 euro per un totale di 213 euro scalati dal wii -> pagato in totale 89 + 14 + 36 = 139 euro. Fatelo ora se volete un wii, perchè anche con tutti gli sconti del mondo questo prezzo non si vedrà piu'!

La promozione scade tra pochissimo, prima di avventarvi a fare il tutto chiamate un gamerush e fatevi tenere da parte il wii.

Edit: le ps2 a 69 euro non esistono piu'. Era una promozione dell'ipercoop che è durata 4 giorni fino al 1 Agosto. Questo mi è stato detto da un venditore all'ipercoop.

Non so se è così in tutti i GameRush, ma a Bologna basta PS2 = 205 euro sull'acquisto del Wii. Poi i giochi in più sono valutati opzionalmente.

D3stroyer
04-08-2007, 19:50
probabile che sia flessibile la cosa. Da quello che ho visto oggi, a parma chiedono 1 gioco per la promozione, a Reggio E. almeno 2.

Innominato
05-08-2007, 11:39
MA il Wii che ti danno è nuovo o usato, e quanta garanzia ha?

torgianf
05-08-2007, 11:44
MA il Wii che ti danno è nuovo o usato, e quanta garanzia ha?

nuovo, quindi 2 anni di garanzia

torgianf
06-08-2007, 08:51
volevo chidere una cosa: se prendo un paio di giochi per cubo giusto per dare un senso a sti 200€ che ho speso, per il salvataggio come si fa'? posso salvare sulla sd card o nella memoria interna del wii ? i giochi per cubo funzionano tutti e bene con il classic controller ? c'e' la vibrazione in quest ultimo ?

bob.malone
06-08-2007, 08:53
volevo chidere una cosa: se prendo un paio di giochi per cubo giusto per dare un senso a sti 200€ che ho speso, per il salvataggio come si fa'? posso salvare sulla sd card o nella memoria interna del wii ? i giochi per cubo funzionano tutti e bene con il classic controller ? c'e' la vibrazione in quest ultimo ?

non va bene il classic controller, devi usare quello del cubo, e per i salvataggi non puoi usare ne SD ne HD del Wii ma devi prendere una memory del cubetto:rolleyes: .

torgianf
06-08-2007, 08:55
non va bene il classic controller, devi usare quello del cubo, e per i salvataggi non puoi usare ne SD ne HD del Wii ma devi prendere una memory del cubetto:rolleyes: .

incrediblewii :doh:

Lins
06-08-2007, 08:59
Andando sull' usato per la memory e prendendo un controller compatibile te la cavi con pochissimi euri ;)

p.s. hai un tag della sign errato :p

torgianf
06-08-2007, 09:00
Andando sull' usato per la memory e prendendo un controller compatibile te la cavi con pochissimi euri ;)

p.s. hai un tag della sign errato :p

il problema sta nel trovarli, non pratico su ebay :D
per la sign ora modifico, non me ne ero accorto

Lins
06-08-2007, 09:16
Prova a chiedere al gamerush o magari controlla un attimo la sezione mercatino del forum.

bob.malone
06-08-2007, 09:20
il problema sta nel trovarli, non pratico su ebay :D
per la sign ora modifico, non me ne ero accorto

io l'ho scampata con 25€ prendendo il joypad nuovo con vibrazione

torgianf
06-08-2007, 09:33
Prova a chiedere al gamerush o magari controlla un attimo la sezione mercatino del forum.

i 2 gamerush che ho da queste parti, non trattano piu' nulla per cubo, solo usato e quando capita. gli ebgames nuovi li hanno, ma per un pad e una memory chiedono 60€ originali nintendo. seguiro' il mercatino ma la vedo dura

Lins
06-08-2007, 09:35
i 2 gamerush che ho da queste parti, non trattano piu' nulla per cubo, solo usato e quando capita. gli ebgames nuovi li hanno, ma per un pad e una memory chiedono 60€ originali nintendo. seguiro' il mercatino ma la vedo dura

:eek: 50€ ci prendi un cubo accessoriato usato o_O

bob.malone
06-08-2007, 09:50
:eek: 50€ ci prendi un cubo accessoriato usato o_O

al gamestop a PG mi sembra costi 49,90€ quello nero però non ci sta la memory:D

2 gamerush che ho da queste parti, non trattano piu' nulla per cubo, solo usato e quando capita. gli ebgames nuovi li hanno, ma per un pad e una memory chiedono 60€ originali nintendo. seguiro' il mercatino ma la vedo dura

pere io aspettai tantissimo tempo ma poi presi la memory al blockbuster per 5€ e il pad a tipo 20€ spedito (costano un botto) sul sito esseshop.it ma non ho girato più di tanto

Luxor83
06-08-2007, 11:25
Qui a catania c'è un negozietto di pochi metri quadrati che ha praticamente tutto! Ha ancora giochi del nintendo (NES) e non fa eccezione il cubo (ha anche quello panasonic se non mi sbaglio ed è bellissimo), ha più cose lui che il gamestop del centro commerciale Etnapolis. (non sto scherzando).

Comprata la memory 64mb e pad compatibile a 16€....non male no? :D

TeX-mAn
06-08-2007, 11:43
Raga qualcuno di voi ha fatto la modifica alla Wii percaso?!!!:D

Lins
06-08-2007, 12:56
C'è un thread apposito per questo.

pingu79
06-08-2007, 13:00
Raga qualcuno di voi ha fatto la modifica alla Wii percaso?!!!:D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178

torgianf
06-08-2007, 13:06
C'è un thread apposito per questo.

altra domanda gustosa: visto che per ora il gioco online e' un utopia ( a parte maio football che altro gioco e' online? ), cosa offre l'online ? che canali ci sono ? dalla virtual console prenderei solo ocarina e se un giorno uscira', goldeneye.

Lins
06-08-2007, 13:11
altra domanda gustosa: visto che per ora il gioco online e' un utopia ( a parte maio football che altro gioco e' online? ), cosa offre l'online ? che canali ci sono ? dalla virtual console prenderei solo ocarina e se un giorno uscira', goldeneye.

Purtroppo quello dove oggi pecca moltissimo il Wii più che nelle uscite sporadiche dei giochi (ancora per poco) sono le funzionalità online.

Attualmente i canali offerti sono i seguenti :

Internet con Opera (software a pagamento ormai)
Vota anche Tu
Meteo
News
Shop

Di valido oltre alla eventuale VC (unico titolo che aspetto è super metroid) c'è Opera, ma sinceramente non consiglierei mai di acquistarlo dallo Shop a chi ha un PC.

Io sto ancora aspettando un bel Canale Demo :(

torgianf
06-08-2007, 13:15
Purtroppo quello dove oggi pecca moltissimo il Wii più che nelle uscite sporadiche dei giochi (ancora per poco) sono le funzionalità online.

Vota anche Tu
Meteo
News
Shop

Di valido oltre alla eventuale VC (unico titolo che aspetto è super metroid) c'è Opera, ma sinceramente non consiglierei mai di acquistarlo dallo Shop a chi ha un PC.

quindi l'adattatore lan e' per ora inutile....
sai se con opera sono supportati flash, macromedia e tutto quello che c'e' su explorer e firefox ?

Motosauro
06-08-2007, 13:30
sai se con opera sono supportati flash, macromedia e tutto quello che c'e' su explorer e firefox ?

Oddio, tutto tutto non so, ma flash lo supporta (credo sia la 7) e anche png trasparenti, css2 e via così. Del resto è sempre opera che nonostante sia closed source al momento è imho il miglior browser

torgianf
06-08-2007, 13:33
Oddio, tutto tutto non so, ma flash lo supporta (credo sia la 7) e anche png trasparenti, css2 e via così. Del resto è sempre opera che nonostante sia closed source al momento è imho il miglior browser

sai se si puo' guardare raiclick ad esempio? report, blunotte ecc... ?

Motosauro
06-08-2007, 13:35
sai se si puo' guardare raiclick ad esempio? report, blunotte ecc... ?

raiclick non lo so, ma youtube sì, per certo.

Per il pad: lo trovi a 15 su hardstore. Non è esattamente quello originale (rumble meno potente e cavo più corto) ma è quasi identico.

Per RE4, ho dato un'occhiata anche dalle mie parti, ma sembra non esistere :mbe:

pingu79
06-08-2007, 13:52
beh il browser non è poi cosi' malaccio...

blunotte
non ci avevo mai pensato :eek: ...stasera provo subito! pure tu sei un fan? :D

torgianf
06-08-2007, 18:30
beh il browser non è poi cosi' malaccio...

non ci avevo mai pensato :eek: ...stasera provo subito! pure tu sei un fan? :D

http://www.just-frag.it/fun/old/paura.gif

AndryTAS
06-08-2007, 19:28

Vota anche Tu
Meteo
News
Shop

io giochi però che usciranno molti avranno il supporto dell'online...anzi diciamo che quasi in ogni annuncio adesso si vede l'online....

D3stroyer
06-08-2007, 20:21
navigare da stare a letto non ha prezzo. Davvero. Il canale vota anche tu è schiumoso, mi esalto come un cinnetto quando lo uso. Canale news suka un po', tutto inglese. Canale meteo >>.

torgianf
06-08-2007, 20:24
navigare da stare a letto non ha prezzo. Davvero.

be', quello lo faccio col portatile :D

D3stroyer
06-08-2007, 20:25
allora meglio il portatile :D

MiKeLezZ
06-08-2007, 20:25
Purtroppo quello dove oggi pecca moltissimo il Wii più che nelle uscite sporadiche dei giochi (ancora per poco) sono le funzionalità online.Il che è paradossale se pensiamo che entrambi dovevano esser i veri punti di forza della console.

p.s. sì, l'unico gioco online è Mario Calcio...

D3stroyer
06-08-2007, 20:29
entro febbraio 2008 la situazione sarà seriamente differente.

torgianf
06-08-2007, 20:38
curiosita': com'e' 24 anni nel test fisico di wiisport?

pingu79
06-08-2007, 20:43
curiosita': com'e' 24 anni nel test fisico di wiisport?

non ti montare la testa...è un test sballato!!! :sofico:
scherzo! molto lusinghiero direi!

Lins
06-08-2007, 20:53
io giochi però che usciranno molti avranno il supporto dell'online...anzi diciamo che quasi in ogni annuncio adesso si vede l'online....

Mai detto il contrario, solo che la situazione ad oggi è disarmante ;)
Che poi i prossimi giochi avranno funzionalità online non ci piove, anzi ... ci mancherebbe che non li avessero dato che gli accordi con gamespy sono stati presi da un pezzo.

Ad ogni modo voglio un canale demo, ad oggi la cosa che più rimpiango dal pc, voglio poter provare prima di acquistare e cortesemente se qualcuno risponderà con "ci sono le mod" che si faccia un esame di coscienza :D (nn mi riferisco certo a te Andy ;) )

AndryTAS
06-08-2007, 21:16
Mai detto il contrario, solo che la situazione ad oggi è disarmante ;)
Che poi i prossimi giochi avranno funzionalità online non ci piove, anzi ... ci mancherebbe che non li avessero dato che gli accordi con gamespy sono stati presi da un pezzo.

Ad ogni modo voglio un canale demo, ad oggi la cosa che più rimpiango dal pc, voglio poter provare prima di acquistare e cortesemente se qualcuno risponderà con "ci sono le mod" che si faccia un esame di coscienza :D (nn mi riferisco certo a te Andy ;) )

siii tranquillo...comunque conoscendo Nintendo e anzi visto che non aveva titoli con l'online fin dall'inizio mi aspettavo che ci volessero anni per avere i giochi online ma anzi vedo un interessamento da parte sia di Nintendo che delle altre..la considero una cosa positiva indipendentemente dal fatto che aveva gia da un pezzo l'accordo per l'online.

Sul canale Demo sono pienamente d' accordo...quando se vogliono decidere....

[?]
06-08-2007, 21:55
A me dell'online non frega na sega, quello che voglio son giochi come si deve e con una grafica degna dell'erede del cubo, per ora non ho visto nulla di tutto questo, IMHO.

D3stroyer
06-08-2007, 22:00
non scordiamoci che arriverà il canale dei giochi home brew :D

Io vorrei un channel informativo sui giochi in uscita, con video, shots, news fresche. Vorrei anche (spero tanto ci sia in ssbb) un sistema per comunicare con gli altri players online, anche solo un rudimento di tastiera on video, un metodo per scegliere i server tramite ping, statistiche con nick, cod wii e location, premi per chi arriva in alto in queste! (come wii points!)