PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

marco melis
25-12-2006, 11:03
Anche mio padre si e avvicinat per la prima volta ai videogiochi, abbiam giocato a baseball e tennis una partita. E sicuramente l'accoppiata wii + wii sports che poi e stato sviluppato proprio per queste situazioni, pero non potendo vivere solo di multiplayer e party game si attende il resto e mi riferisco non a nintendo che fara uscire i gioconi ma soprattutto alle terze parti, che inizino afar uscire giochi come si deve e non psviluppati in 6-7 minuti

D3stroyer
25-12-2006, 11:34
il mio fanboy detector sta andando in tilt!!!!
Siamo a livelli CRITICI

guarda non mi pare che gli ultimi post siano molto di parte. Io non ho nemmeno detto loro come si chiama quella cosa bianca che legge il gioco. E ho anche ammesso che mi hanno pesantemente umiliato quando ho tirato fuori il cubo anni fa, facendomi sentire un bimbominchia. Se poi vuoi credere che se fossimo stati fanboy sony e avessimo tirato fuori una ps2 e riscontrato lo stesso successo, credi un po come ti pare :D anche se mi pare palesemente piu' difficile.

kaso131
25-12-2006, 11:52
errore di m***a :muro: 51030

non riesco a connetermi

ho buttato pure dei soldi per comprare la chiavetta usb :mad: :mad:

qualcuno c'è riuscito?

AndryTAS
25-12-2006, 11:55
Tantissimi Auguri di Buon Natale ragazzi....

cangia
25-12-2006, 12:18
auguroni a tutti :)

Arkantolo
25-12-2006, 12:22
Augurissimi a tutti!

Ventresca
25-12-2006, 12:26
Auguri a tutti! ma nintendo qualche regalo sul canale wii shop non ce lo fa?

nekromantik
25-12-2006, 12:50
BUON NATALE!!!

http://img174.imageshack.us/img174/4587/wiibv8.jpg

cangia
25-12-2006, 12:54
BUON NATALE!!!

http://img174.imageshack.us/img174/4587/wiibv8.jpg

u'pebbac :eek: e chi sarebbe ?

Vinve_dlk
25-12-2006, 13:50
Ma che Natale mi farei con una così... :D

Mr_Cilindro
25-12-2006, 13:57
Ma che Natale mi farei con una così... :D

...devastante! :D

Auguri a tutti....vado a farmi un pò di ore a Zelda! :)

ScIEnzY
25-12-2006, 14:23
Arrivati Zelda, Reed Steel e Cod3 :) W il natale :D

marco melis
25-12-2006, 15:02
goditi zelda.

come consigli per gli acquisti vi consiglio marvel l'alleanza se poi siete fans della casa delle meraviglie beh allora diventa poi un acquisto obbligatorio!!!

Rig
25-12-2006, 15:23
errore di m***a :muro: 51030

non riesco a connetermi

ho buttato pure dei soldi per comprare la chiavetta usb :mad: :mad:

qualcuno c'è riuscito?http://www.wiierror.com/errors.php

Buon Natale e buon Wii a tutti! :D

pingu79
25-12-2006, 15:52
Cut bella topa!]

scusa nekro, dove hai preso queste foto... :eek:

kaso131
25-12-2006, 16:36
guri a tutti :D

anche ai fan di nes e GC

http://www.destructoid.com/wp-content/uploads/2006/07/zoomgamerconsolegirls1.jpg

e di DS :ciapet:

http://www.destructoid.com/wp-content/uploads/2006/07/nintendo-ds.jpg

kaso131
25-12-2006, 16:49
un dubbio:

molti di voi hanno aggiornato la wii?

non converebbe aspettare :fagiano: ?

psp docet :read: ;) ;)

Mr_Cilindro
25-12-2006, 16:52
Io ho sempre aggiornato il wii dalla data d'uscita...per ora nn ho mai avuto un solo problema, mai dovuto spengere o riavviare... :)

Gordon
25-12-2006, 16:56
Auguri Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :)

buye

pide
25-12-2006, 17:05
Raga un'informazione, conoscete quale shop online ha disponibile il component per wii ? se non è ancora disponibile, qual'è quello che lo avrà disponibile prima di tutti ?

Non posso continuare con sta me... di composito su LCD LG37LC2R

GRAZIE

kaso131
25-12-2006, 17:07
Io ho sempre aggiornato il wii dalla data d'uscita...per ora nn ho mai avuto un solo problema, mai dovuto spengere o riavviare... :)

si ne sono certo, ma io intendevo "mantenere un possibile vantaggio del primo firmware" ;)

Gaspe91
25-12-2006, 17:17
Auguri ma...

Mi è arrivato il wii!!!!!!!!!! :D :D :D

Però...

Mia madre mi ha ownato a tennis :nono:

Ma quello che conta è che mi è arrivato il wii! :D :D :D

Squall - Dev
25-12-2006, 17:40
buon natale a tutti!!! :O
da ieri notte sto andando in loop con la wiii!!!!!
è troppo lollosaaaaaaaa

una cosa però..
ho un tv full hd
però se all'accensione provo a regolare lo skermo su 480p..non mi fa scegliere quell'opzione..serve un cavo particolare?

jeffryeretico
25-12-2006, 17:41
quello che mi chiedo è se l'innovazione del controller wii puo' essere implementata nella 360 e nella ps3 oppure bisognerà aspettare delle nuove consolle..

cioè questa tecnologia la fa solamente il pad o c'è qualcosa di aprticolare nell'hw della macchina?

alla fine la 360 ha il wirless

Coyote74
25-12-2006, 17:48
quello che mi chiedo è se l'innovazione del controller wii puo' essere implementata nella 360 e nella ps3 oppure bisognerà aspettare delle nuove consolle..

cioè questa tecnologia la fa solamente il pad o c'è qualcosa di aprticolare nell'hw della macchina?

Il Wii all'interno non ha nulla di particolare, anzi, è piuttosto mediocre... il controller potrebbe benissimo essere implementato su qualsiasi altra console.

Simon82
25-12-2006, 18:09
Il Wii all'interno non ha nulla di particolare, anzi, è piuttosto mediocre... il controller potrebbe benissimo essere implementato su qualsiasi altra console.
Si ma e' diverso, una console che nasce intorno al controller e un controller che nasce dopo per la console. Gli sdk e i programmatori potrebbero non aver bisogno o voglia di spendere risorse per sfruttare questa cosa se alla fine sono comunque obbligati a spenderle gia' lato tecnico. ;)
Nintendo era ben conscia di questo quando ha (furbamente) deciso di risparmiare sull'hardware andando cosi' a rischiare ma a semplificare il lavoro delle software house.

SozaBoy
25-12-2006, 18:16
Quando arrivò il WII:

Apro tutti i regali e rimango cosi, visto che di WII, manco l'ombra :eek:
Alla fine dico: Pordo giuda ma' ti avevo detto di ordinarlo.. e me ne vado cosi :cry:

Poi mi chiamano per andare a mangiare e scendendo passo difianco alla TV e vedo un MAGNIFICO esemplare di WII fresco di inballatura e rimango cosi: :sbavvv:

Mia madre & Co. si mettono a ridere e a prendermi per il **** per come ero rimasto, al che mi butto in giro per la sala a cercare il tanto parlato JOYSTICK, lo vedo lì, in bella vista sulla cassettiera (mi sembrava fosse sotto il fascio di una luce proveniente dal cielo, ma forse esagero) e rimango così: :sbav:

Accendo la console e mia madre era già alla terza bottiglia di sudore/saliva che perdevo... :fagiano:

Ci metto un buon 30-40 minuti a scrivere il nick perchè dire che mi tremavano le mani era dir poco.. :help:

Alla fine completo il tutto e corro a farmi il MII, me ne faccio 1,2,3,4,5 e dopo aver fatto tutta la famiglia passo agli amici 6,7,8 infine per un crampo mi fermo e passo al gioco :stordita:

Faccio per primo Tennis e già stavo pisciandomi addosso dalle risate come un deficiente da solo.. Poi provo gli altri giochi e rimango alquanto scimmiato da TENNIS - PUGILATO - BASEBALL :eekk:

Dopo di che, passa mia cugino e osa dire: CHE GRAFICA DA CARTONE ANIMATO e io guardandolo cosi :nono: lo mando a quel paese e fuori dalla mia casa.

Poi arriva il momento in cui lo provano mio padre e mia madre, il primo a tennis e il secondo a baseball, infine assieme a pugilato e anche loro si divertono come dei matti (non avevano mai toccato una console/pc per giocare in tutti i loro 60 anni) e io rimango cosi :mbe: (leggermente esterefatto)

Dopo 2 ore e mezza decido di provare internet, ero pronto a smadonnare in tutte le lingue MA, vado al piano sopra, prendo il coso da attaccare al WII, provo internet e BAM! Tutto funziona alla grande, provo OPERA e OK, provo METEO e OK, mi sono scordato però la cosa dei MII :doh:

Purtroppo poi è arrivato l'ora del pranzo coi parenti, i quali mi hanno regalato solo indumenti e manco qualche gioco, indi sono dovuto andare dalla nonna a scroccare 60€ per i giochi e lei è rimasta cosi: :rolleyes:

Ora è tardi, ma domani andrò a comprarmi qualcosa, sono indeciso tra: ZELDA - COD3 - RED STEEL - WIIPLAY (x i controller) - RAYMAN :mc:

Comunque..

.. WII 4 LIFE :O

Addio :read:

SozaBoy
25-12-2006, 18:19
Oh My God

:doh: :mbe:

Infondo anche il controller della PS1 ha la vibrazione.. :banned:

squall01
25-12-2006, 18:26
Stamattina ho montato il Nintendo Wii.
Cosa che con le ultime console non stavo più facendo, mi sono letto prima tutte le istruzioni :eek:
E' da stamattina che mi diverto a navigare su Opera, vedermi video su YouTube, guardare le previsioni sul canale Meteo, crearmi i Mii, smanettare con le impostazioni...
Per me, è la console più divertente che abbia mai giocato (e a dire il vero sui miei scaffaloni troneggiano NES, SNES, MD, N64, PSX, DC, XBOX e ho avuto anche GBA, PS2 e GC).
E non ho ancora aperto un gioco, nonostante abbia ancora incartati WiiSports, WiiPlay e CoD3.
Questo per far capire come la Nintendo abbia fatto centro ancora una volta.
Era da 2 anni che non giocavo ad altro che a PES con mio fratello e basta.
Ora mi è tornata la sana voglia di VideoGames di un tempo.
Grazie Nintendo :)

SPONSOR: addatemi, il mio Codice Wii lo trovata qua sotto :D

Coyote74
25-12-2006, 18:32
Stamattina ho montato il Nintendo Wii.
Cosa che con le ultime console non stavo più facendo, mi sono letto prima tutte le istruzioni :eek:
E' da stamattina che mi diverto a navigare su Opera, vedermi video su YouTube, guardare le previsioni sul canale Meteo, crearmi i Mii, smanettare con le impostazioni...
Per me, è la console più divertente che abbia mai giocato (e a dire il vero sui miei scaffaloni troneggiano NES, SNES, MD, N64, PSX, DC, XBOX e ho avuto anche GBA, PS2 e GC).
E non ho ancora aperto un gioco, nonostante abbia ancora incartati WiiSports, WiiPlay e CoD3.
Questo per far capire come la Nintendo abbia fatto centro ancora una volta.
Era da 2 anni che non giocavo ad altro che a PES con mio fratello e basta.
Ora mi è tornata la sana voglia di VideoGames di un tempo.
Grazie Nintendo :)

SPONSOR: addatemi, il mio Codice Wii lo trovata qua sotto :D

Mi dici solo quali sono gli altri centri fatti dalla Nintendo al di fuori dei vg portatili? Sai, non ne conosco.
Poi giudicare proprio il Wii escludendo i giochi, tra l'altro elevandolo allo stato dell'arte, mi pare un tantinello esagerato. Non è un mediacenter, non ha una risoluzione sufficiente per navigare come si deve, non fa il caffè... insomma, se non ci giochi che caspita ci fai con quell'accrocchio?

SozaBoy
25-12-2006, 18:39
Mi dici solo quali sono gli altri centri fatti dalla Nintendo al di fuori dei vg portatili? Sai, non ne conosco.
Poi giudicare proprio il Wii escludendo i giochi, tra l'altro elevandolo allo stato dell'arte, mi pare un tantinello esagerato. Non è un mediacenter, non ha una risoluzione sufficiente per navigare come si deve, non fa il caffè... insomma, se non ci giochi che caspita ci fai con quell'accrocchio?
Secondo post di trollaggio, per favore, smettiamola ;)

p.s. (x gli altri) evitate di rispondere :O

Coyote74
25-12-2006, 18:40
Secondo post di trollaggio, per favore, smettiamola ;)

p.s. (x gli altri) evitate di rispondere :O

Non sono io che trolleggio, ma qualcuno di voi che esagera un tantinello... io la chiamo malainformazione ;)

Rig
25-12-2006, 18:40
da ieri notte sto andando in loop con la wiii!!!!!
è troppo lollosaaaaaaaa

una cosa però..
ho un tv full hd
però se all'accensione provo a regolare lo skermo su 480p..non mi fa scegliere quell'opzione..serve un cavo particolare?
Si, il component.
Post scritto con il Wii. :D

kaso131
25-12-2006, 18:50
qualcuno è riuscito a collegarsi con una chiavetta usb wifi?

conoscete qualche programma x settare la chiavetta come AP?

clagom
25-12-2006, 18:56
Non sono io che trolleggio, ma qualcuno di voi che esagera un tantinello... io la chiamo malainformazione ;)
sì sì sì, Buon Natale anche a te :D

squall01
25-12-2006, 19:04
NES, SNES, N64. E con centri non intendo "console che hanno sbancato".
Ma console che mi hanno lasciato qualcosa.

Poi sto dicendo che il Wii per me è la console più divertente.
Non che sia la migliore o la più dotata tecnicamente.

E non l'ho elevata allo stato dell'arte.

Quindi se vuoi fare interventi costruttivi, ben vengano.
Se devi trollare almeno fallo con un po' di buon senso e non così, sparando cavolate abbastanza fuori luogo.

Ciao :)

D3stroyer
25-12-2006, 19:06
NES, SNES, N64. E con centri non intendo "console che hanno sbancato".
Ma console che mi hanno lasciato qualcosa.

Poi sto dicendo che il Wii per me è la console più divertente.
Non che sia la migliore o la più dotata tecnicamente.

E non l'ho elevata allo stato dell'arte.

Quindi se vuoi fare interventi costruttivi, ben vengano.
Se devi trollare almeno fallo con un po' di buon senso e non così, sparando cavolate abbastanza fuori luogo.

Ciao :)

beh, quoto tutto.

aggiungo che guardarsi video musicali su youtube da stare a letto non ha prezzo...e 2 :asd:

Squall - Dev
25-12-2006, 19:08
raghi ma a voi il tennis va bene?
cioè io non riesco a indirizzare il rovescio..se lo colpisco per andare a sinitra mio va quasi sempre a destra..
ma bisogna spingere pure i pulsanti A e B?

ps:la sensor l'ho regolata

squall01
25-12-2006, 19:13
beh, quoto tutto.

aggiungo che guardarsi video musicali su youtube da stare a letto non ha prezzo...e 2 :asd:

Non dirlo a me. Sono stato tutto il pomeriggio a guardare video musicali ed alcuni episodi di scherzi a parte su YouTube :D

D3stroyer
25-12-2006, 19:27
raghi ma a voi il tennis va bene?
cioè io non riesco a indirizzare il rovescio..se lo colpisco per andare a sinitra mio va quasi sempre a destra..
ma bisogna spingere pure i pulsanti A e B?

ps:la sensor l'ho regolata

la direzione della palla è 70% regolata dal momento in cui colpisci. Facci l'occhio (devi essere scoordinato per mandarla sempre sbagliata) e prova a colpirla con tempi diversi. Non serve alcun tasto.

Aragorn77
25-12-2006, 19:29
una cosa però..
ho un tv full hd

Hai bisogno del cavo component per andare 480p ;)

mulo2
25-12-2006, 19:40

Scusa ma per venire qui a trolleggiare almeno informati prima , la nintendo con il NES e con il SNES dominava il mercato videoludico !!! Per favore almeno dategli quello che gli spetta ,adesso il grossissimo delle vendite lo fa con le console portatile , ma un tempo lo faceva anche con le console casalinghe , scelte sbagliate al tempo del n64 (vedi cartucce invece di CD, vedi il fatto di essere uscita in ritardissimo rispetto a playstation e saturn ) l'hanno relegata al ruolo di comparsa invece che di protagonista nel mondo delle console home.

Pero dire che non ha fatto altri centri oltre al gameboy mi sembra assurdo , vatti a vedere i dati di vendita globali di tutte le console , se non ricordo male il gioco piu venduto di sempre e' da parecchi anni Super Mario Bros. 3 .(tanto per non farti sbaglaire ancora e uscito su NES ).

mulo2
25-12-2006, 19:43

Prima di parlare di malainformazioni impara a informarti tu , il NES ha dominiato la scena delle console home per anni e che ne dica la gente con i vari atari vic 20 etc. che hanno sicuramente fatto la storia dei videogames, il NES ha portato le console alla portata di tutti le ha fatte diventare un fenomeno di massa !!

Prima di parlare documentiamoci , dalla tue parole si capisce bene che sei un casula gamer che ha iniziato a giocare con la ps1 !! quindi lascia perdere certi discorsi !!

Massimo87
25-12-2006, 19:45

ma pure per natale?
ok, allora diciamo che pure te esageri un tantinello con la PS3 :)

Simon82
25-12-2006, 19:47
Che giochi avete comprato della Virtual Console? :)

Marmoraizers
25-12-2006, 19:48
Finalmente sono anch io un possessore di questa fantastica console..!! :D

La cosa che mi ha lasciato più sorpreso è che piace veramente a tutti..!!
Mio padre e mia cugina l hanno divorata..! Addirittura 2 amici di famiglia sono rimasti cosi contenti del wii che appena riescono corrono subito a comprarla..!

Considerazioni:
Wii sport: Ecceziionale, una vera KA. Altro che alta definizione..! bah..
Mi vien voglia di buttare fuori dalla finestra la mia 360 e danzare sui suoi circuiti strapompati, ma poi rinsavisco perchè mi ricordo di stare aspettando quella gran figata di Assasin creed... :D
Wiiplay: nulla di che, carino..
Zelda: Sono arrivato a 11 ore di gioco e lo metto sullo stesso gradino di Ocarina, non aggiungo altro..

Sto cercando usato raynman, se qualcuno vende sa a chi rivolgersi.. :D
L unica cosa che mi preoccupa è l assenza di titoloni nei primi mesi del 2007.....

squall01
25-12-2006, 19:49

Io mi sono caricato di 10€, e probabilmente mi comprerò Zelda per NES, visto che fatico a trovarlo originale :(

Il resto, sinceramente, non mi attira molto :)

ORONZO CANA'
25-12-2006, 19:53
Prima di parlare di malainformazioni impara a informarti tu , il NES ha dominiato la scena delle console home per anni e che ne dica la gente con i vari atari vic 20 etc. che hanno sicuramente fatto la storia dei videogames, il NES ha portato le console alla portata di tutti le ha fatte diventare un fenomeno di massa !!

Prima di parlare documentiamoci , dalla tue parole si capisce bene che sei un casula gamer che ha iniziato a giocare con la ps1 !! quindi lascia perdere certi discorsi !!
io fossi in te nn risponderei nemmeno....è quello che vuole.... ;)

mulo2
25-12-2006, 19:55

Io volevo comprare mario 64 l'ho giocato in tutte le salse ma ancora mi affascina, per il resto e interessante f-zero per snes e zelda per nes anche golden axe per megadrive.

comunque aspetto altre uscite

cangia
25-12-2006, 19:56

per ora ancora nulla ... stavo puntanto Mario 64 .. ma visto che ho messo il Wii in postazione vicino alla tv , non posso usare il pad del cubo ( non basta il filo :D ) quindi prima devo comprarmi un Classic Controller .. o una prolunga per il pad cubo.

mulo2
25-12-2006, 19:56
io fossi in te nn risponderei nemmeno....è quello che vuole.... ;)

Immagino ,pero adesso siamo alla trollagine pura, non si possono dire ste cose, ma non perche siamo sul tread del wii ma perche non corrispondono a verita , dalla parole di questo elemento sembra che la nintendo non abbia mai fatto una sega quando non e cosi !!

mulo2
25-12-2006, 20:01
Finalmente sono anch io un possessore di questa fantastica console..!! :D

La cosa che mi ha lasciato più sorpreso è che piace veramente a tutti..!!
Mio padre e mia cugina l hanno divorata..! Addirittura 2 amici di famiglia sono rimasti cosi contenti del wii che appena riescono corrono subito a comprarla..!

Considerazioni:
Wii sport: Ecceziionale, una vera KA. Altro che alta definizione..! bah..
Mi vien voglia di buttare fuori dalla finestra la mia 360 e danzare sui suoi circuiti strapompati, ma poi rinsavisco perchè mi ricordo di stare aspettando quella gran figata di Assasin creed... :D
Wiiplay: nulla di che, carino..
Zelda: Sono arrivato a 11 ore di gioco e lo metto sullo stesso gradino di Ocarina, non aggiungo altro..

Sto cercando usato raynman, se qualcuno vende sa a chi rivolgersi.. :D
L unica cosa che mi preoccupa è l assenza di titoloni nei primi mesi del 2007.....

I primi mesi del 2007 sono un po magri , c'e wario , ma alla fine do ragione a chi diceva basta minigiochi !! , e uscito wi sport e uscito wii play e uscito rayman forse ce ne sono gia troppi anche se il vero re di questa categoria e wario !!, per il resto di carino ci dovrebbe ,essere elebits e dragonball se ti piace il genere !!

Comuqnue niente di esaltante in effetti !!

ORONZO CANA'
Immagino ,pero adesso siamo alla trollagine pura, non si possono dire ste cose, ma non perche siamo sul tread del wii ma perche non corrispondono a verita , dalla parole di questo elemento sembra che la nintendo non abbia mai fatto una sega quando non e cosi !!
beh io sono un fanboy, tutti lo sanno, e sinceramente ne vado fiero, quindi posso affermare che la grande N è il videogioco punto e stop..... :) lo sanno tutti e chi sostiene il contrario cerca solo di far confusione....

Massimo87

dai retta a ORONZO CANA', evita di rispondergli..
per Coyote74 esiste solo la Play, il resto è nulla ;)

mulo2
25-12-2006, 20:03

faccio una domanda a tutti per quanto riguarda i titoli virtual console

ma una volta comprati si possono riversare su SD ?

Se si posso poi metterli sul Pc ? non mi aggrediti non voglio scambiarli o fare chissa che pero visto che la memoria del wii non e grandissima se si potessero tenere in back up su Sd o su Pcsarebe meglio

aspetto notizie

ORONZO CANA'
25-12-2006, 20:04
dai retta a ORONZO CANA', evita di rispondergli..
per Coyote74 esiste solo la Play, il resto è nulla ;)
io quando leggo le trollate immagino una bella partita a mario kart contro i troll , mi serve x nn rispondere!! :D

Simon82
per ora ancora nulla ... stavo puntanto Mario 64 .. ma visto che ho messo il Wii in postazione vicino alla tv , non posso usare il pad del cubo ( non basta il filo :D ) quindi prima devo comprarmi un Classic Controller .. o una prolunga per il pad cubo.
Io ho caricato 10 euro, per cui sto' decidendo. Il problema e' che non ho ne classic ne gamecube controller.. per cui mi sa che posso buttarmi solo su nes. :mc:

Quanto costa il controller classico?

Ma i giochi scaricati rimangono in locale giusto? Vengono emulati direttamente dalla console?

verolenny
ciao allora dopo un paio di giorni passati a giochicchiare qua e la dico solo un paio di cose.

ho giocato a need for speed e devo dire che è molto interessante, mi sono divertito, ho anche provato i diversi modi di usare wiimote e nunchuk, alla fine ho trovato quello che mi piace per ciò che riguarda la sensibilità.
devo dire un vero peccato il fatto di non avere la lingua italiana.

su zelda devo dire una cosa, è la prima volta che gioco a questo titolo e sono piuttosto imbranato, ci ho impiegato un pò a mettere dentro le capre (LOL) e non trovo ancora la canna da pesca, ma che dire....da tempo non rimanevo così a lungo davanti a una console.

non penso che il wii sia la soluzione a tutti i problemi del mondo, ma posso serenamente dire che è molto divertente.

mulo2
25-12-2006, 20:05
beh io sono un fanboy, tutti lo sanno, e sinceramente ne vado fiero, quindi posso affermare che la grande N è il videogioco punto e stop..... :) lo sanno tutti e chi sostiene il contrario cerca solo di far confusione....

Anche io la penso come te e sono un fanboy, pero riesco anche a fare dei discorsi obbiettivi , le persone che trolleggiano pero mi fanno incazzare !!

Comuqneu adesso che mi avete detto che genere di persona e lascio perdere che e meglio !!

mulo2
25-12-2006, 20:06
Io ho caricato 10 euro, per cui sto' decidendo. Il problema e' che non ho ne classic ne gamecube controller.. per cui mi sa che posso buttarmi solo su nes. :mc:

Quanto costa il controller classico?

Ma i giochi scaricati rimangono in locale giusto? Vengono emulati direttamente dalla console?

il classi controler costa sui 19.90

Barteatro
25-12-2006, 20:17
Anche io la penso come te e sono un fanboy, pero riesco anche a fare dei discorsi obbiettivi
Guarda, l'ho preso da 3 giorni e ci ho giocato solo una mezz'ora.... I minigiochi sono davvero banali... ho provato a prendere un gioco intero (marvel: la grande alleanza) e devo dire che non è male ma niente di più.
E' divertente (il controller... il resto no ^^) ma mi aspetto ed esigo mooolto di più.

ORONZO CANA'
25-12-2006, 20:21
Guarda, l'ho preso da 3 giorni e ci ho giocato solo una mezz'ora.... I minigiochi sono davvero banali... ho provato a prendere un gioco intero (marvel: la grande alleanza) e devo dire che non è male ma niente di più.
E' divertente (il controller... il resto no ^^) ma mi aspetto ed esigo mooolto di più.
se il controller è divertente vuol dire che fa andare qualcosa che ti diverte...mica la usi senza i giochi..... :stordita:

lo scopo è proprio quello....

Barteatro
25-12-2006, 20:26
se il controller è divertente vuol dire che fa andare qualcosa che ti diverte...
E' divertente il concetto del movimento (fuori dal canonico schema) del poter accarezzare l'aria invece del solito tavolo... i giochi che come dici tu faccio andare sono pietosi.

ORONZO CANA'
25-12-2006, 20:31
E' divertente il concetto del movimento (fuori dal canonico schema) del poter accarezzare l'aria invece del solito tavolo... i giochi che come dici tu faccio andare sono pietosi.
hai zelda?

mulo2
25-12-2006, 20:33

Graficamente posso darti ragiona ma Wii sport e tutt-altro che banale nel controllo, con il wiimote puo dare un casino di effetti nei vari giochi in base a come lo tieni impugnato e via dicendo, comuqnue il tuo discorso mi sembra un po costruito sul niente , hai giocato con la console solo 30 minuti come fai a dire che esigi di piu se non hai provato ancora praticamente niente ? ti sei fermato solo alla grafica, e sono d'accordo con te che non e il max, pero' in mezz'ora non puoi capire veramente com'e la console o che la console ti deve dare di piu !!

tutto questo a mio parere logicamente !

Barteatro
25-12-2006, 20:40
comuqnue il tuo discorso mi sembra un po costruito sul niente
se ci pensi bene non è proprio così...
ok, mia nonna si potrà anche divertire col tennis... mia madre col golf... ne sono tutti entusiasti...
Io non molto tutto qua. Se ci ho giocato poco ( e sto gicoando a neverwinter night 1 in rete ora) è perchè non sono rimasto così colpito come mia nonna tutto qua ^^
Zelda? Sto leggendo le recensioni e pare che meriti attenzione... è facile che lo prendo usato visto che una volta finito non lo si mette più su.
Altri consigli?

Ventresca
25-12-2006, 20:51
4 domande :
1) ma con il classic controller si può giocare pure con i giochi del gamecube?
2) per giocare ai giochi del cubo ho necessariamente bisogno dell'apposità memory card oppure posso usare la memoria del wii o la sd card?
3) perchè ogni tanto (per ora 2 volte) a console spenta si illumina e lampeggia il led blu attorno alla sede del cd? vuol dire che si sta aggiornando via WI-FI?
4)ogni quanto aggiornano la lista dei giochi nella virtual console?

mulo2
25-12-2006, 20:52
ok, mia nonna si potrà anche divertire col tennis... mia madre col golf... ne sono tutti entusiasti...
Io non molto tutto qua. Se ci ho giocato poco ( e sto gicoando a neverwinter night 1 in rete ora) è perchè non sono rimasto così colpito come mia nonna tutto qua ^^
Zelda? Sto leggendo le recensioni e pare che meriti attenzione... è facile che lo prendo usato visto che una volta finito non lo si mette più su.
Altri consigli?

scusa avevo capiot che avevi giocato solo mezz-ora perche non avevi avuto tempo non perchenon ti rendesse, allora il tuo discorso va benissimo , cioe i gusti sono gusti non si puo discutere su questo !

mulo2
25-12-2006, 20:56
4 domande :
1) ma con il classic controller si può giocare pure con i giochi del gamecube?
2) per giocare ai giochi del cubo ho necessariamente bisogno dell'apposità memory card oppure posso usare la memoria del wii o la sd card?
3) perchè ogni tanto (per ora 2 volte) a console spenta si illumina e lampeggia il led blu attorno alla sede del cd? vuol dire che si sta aggiornando via WI-FI?
4)ogni quanto aggiornano la lista dei giochi nella virtual console?

alcune domande hanno avuto gia tante volte risposta comunque ti ripondo per quello che mi ricordo , bisognerebbe cercare di aggiornare il primo post pero ,

allor il classic controller va bene solo per i giochi virtual console non per i giochi per cubo, per cui hai bisogno anche di una memory card del cubo , non si puo salvare ne su sd ne su wii , il led attorno al dvd lampeggia quando hai una mail non letta oppure quando sono disponibili alcuni aggiornamenti tipo per opera l'ha fatto per il meteo non mi sembra ma potrei sbagliarmi.

la lista dei giochi virtual console viene aggiornata da noi in europa ogni venerdi non so bene se ce una standardizzazione , cioe se ogni venerdi fanno uscire un tot di titoli o e una cosa random, per il momento sembra la seconda

ORONZO CANA'
25-12-2006, 20:59
Altri consigli?
emmm zelda merita attenzione????....... :muro:

Vinve_dlk
25-12-2006, 20:59
Se date un occhio ai vecchi video di un anno fa, se non più vecchi, noterete che Epona quando corre non saltella come una capretta!!!

Barteatro
25-12-2006, 21:03
emmm zelda merita attenzione????.......
Si certo... mi sembra solo una semplice conversione da una macchina nintendo precedente tutto qua....
Non ci ho visto tutta questa innovazione (l'utilizzo del controller mi sembra molto "forzato")
Ritieni che non sia così?

ORONZO CANA'
25-12-2006, 21:05
Si certo... mi sembra solo una semplice conversione da una macchina nintendo precedente tutto qua....
Non ci ho visto tutta questa innovazione (l'utilizzo del controller mi sembra molto "forzato")
beh ci hanno messo un anno x metterlo su wii....un gioco con una media di oltre 95 penso che merita molta attenzione....il controller viene utilizzato molto bene....

Barteatro
25-12-2006, 21:09
beh ci hanno messo un anno x metterlo su wii....
x forzarlo sul Wii ^^
Appena mi capita l'occasione (i canonici 30 euro) lo prendo al volo! Per ora però 59,90 non li voglio spendere...

ORONZO CANA'
25-12-2006, 21:11
x forzarlo sul Wii ^^
Appena mi capita l'occasione (i canonici 30 euro) lo prendo al volo! Per ora però 59,90 non li voglio spendere...
beh ognuno ha i suoi gusti....conosco persone a cui nn piace l'arcuri.... :eek:

Ventresca
25-12-2006, 21:20
allor il classic controller va bene solo per i giochi virtual console non per i giochi per cubo, per cui hai bisogno anche di una memory card del cubo , non si puo salvare ne su sd ne su wii , il led attorno al dvd lampeggia quando hai una mail non letta oppure quando sono disponibili alcuni aggiornamenti tipo per opera l'ha fatto per il meteo non mi sembra ma potrei sbagliarmi.

quindi in fin dei conti conviene comprare un controller gamecube in modo da poter giocare sia con i titoli gamecube che con quelli della virtual console usando lo stesso joypad?

Luxor83
25-12-2006, 21:48
beh ognuno ha i suoi gusti....conosco persone a cui nn piace l'arcuri.... :eek:
lol....vorrei vedere se c'è l'hanno d'avanti che gli fanno :mbe:

Ritornando al discorso...un gioco che ha una media del 95% è oggettivamente un titolone, punto.

Malachia[PS2]
25-12-2006, 21:56
ragazzi ma nn esiste un portale "tecnico" dedicato al wii? tipo gbarl per il ds :)

pingu79
25-12-2006, 22:09
']ragazzi ma nn esiste un portale "tecnico" dedicato al wii? tipo gbarl per il ds :)
certo che esiste: è www.nextrl.it sono gli stessi tizi di gbarl ;)

pingu79
25-12-2006, 22:16
sono indeciso tra: ZELDA - COD3 - RED STEEL - WIIPLAY (x i controller) - RAYMAN
rayman su tutti! :D è da pazzi!

ScIEnzY
25-12-2006, 22:24
Ma Reed Steel graficamente è veramente urrendo! :eek: E oltretutto il framerate non è di certo ottimo, in parecchie scene fa pieta'...ho giocato si e no 10 minuti ma per ora non mi ha preso per nulla ne il controllo ne il gioco in se che mi sembra proprio poco coninvolgente.

Marmoraizers
25-12-2006, 22:36

Guarda, giocarci con il wiimote è tutta un altra cosa..
Io hoi giocato 5 ore a quello per il cubo e 11 alla versione wii..
Non cè paragone...! Solo tirare le frecce ti gratifica in maniera impressionante..
Io conbsiglio caldamente la versione wii...

pingu79
25-12-2006, 22:47
Ma Reed Steel graficamente è veramente urrendo! :eek: E oltretutto il framerate non è di certo ottimo, in parecchie scene fa pieta'...ho giocato si e no 10 minuti ma per ora non mi ha preso per nulla ne il controllo ne il gioco in se che mi sembra proprio poco coninvolgente.
se decidi di toglierlo dai piedi...mandami un pvt! :D

fred647
25-12-2006, 23:13
un saluto a tutti e buone feste, questa e la prima volta che scrivo quà anche perchè sono nuovo come potete vedere da quanti mess. ho inviato,e veniamo al dunque ,sono possessore anche io di una WII ed ho un problema almeno credo a volte si blocca non si spegne e non si accende resta con il led arancione acceso e per farla ripartire devo togliere l'alimentazione secondo voi e normale o qualcosa non và? grazie. :( :(

Rig
25-12-2006, 23:19
un saluto a tutti e buone feste, questa e la prima volta che scrivo quà anche perchè sono nuovo come potete vedere da quanti mess. ho inviato,e veniamo al dunque ,sono possessore anche io di una WII ed ho un problema almeno credo a volte si blocca non si spegne e non si accende resta con il led arancione acceso e per farla ripartire devo togliere l'alimentazione secondo voi e normale o qualcosa non và? grazie. :( :(C'è qualcosa che non va. Non sei cmq il primo a cui capitano blocchi di questo genere. Cmq se riesci prova a collegare a internet la console e a scaricare l'aggiornamento di sistema e vedi se ti ricapitano ancora questi problemi.
In caso di blocco per spegnere la console basta tenere premuto per qualche secondo il pulsante d'accensione.

fred647
25-12-2006, 23:22
l'aggiornamento l'ho fatto appena presa cioè il 22 dic , gli altri come hanno risolto l'hanno portata in assistenza?

fred647
25-12-2006, 23:28
ho sonno vado a dormire grazie x le risposte poi vedrò domani buonanotte. :ronf:

Rig
25-12-2006, 23:32
Dipende da dove si verificano i blocchi: se all'interno dei giochi è da assistenza, se all'interno di Opera è normale visto che è una beta...
Cmq a me è capitato che si bloccasse il wiimote in un paio di circostanze, cioè ad un certo punto non dava più alcun segno di vita nonostante le batterie fossero del tutto cariche. Mi è bastato togliere e rimettere le pile e tutto ha funzionato...

Ela
25-12-2006, 23:38
Da ieri anch'io sono proprietaria di un Nintendo Wii!!!!!! Non ci posso credere, me l'hanno regalata ieri sera!!! Si può perdere la testa per una console? :stordita:

Malachia[PS2]
25-12-2006, 23:49
e a me oggi, o meglio mi hanno regalato un wii virtuale, appena arriva nei negozi, visto che ormai a milano è introvabile :muro:

sapete mica dove posso provarlo a milano e dintorni?

Mr_Cilindro
26-12-2006, 00:10
Da ieri anch'io sono proprietaria di un Nintendo Wii!!!!!! Non ci posso credere, me l'hanno regalata ieri sera!!! Si può perdere la testa per una console? :stordita:

Benvenuta a bordo :D

Oggi ho raggiunto le 20 ore complessive di gioco in Zelda...sto cercando di sfruttare questi giorni di vacanza per avanzare un pò... :)

Ela
26-12-2006, 00:12
Benvenuta a bordo :D

Oggi ho raggiunto le 20 ore complessive di gioco in Zelda...sto cercando di sfruttare questi giorni di vacanza per avanzare un pò... :)
Santo cielo!!! Da non credere!!! Com'è come gioco sul Wii? Per adesso mi sono fermata agli sport inclusi nella scatola!!! :Prrr:

seby83
26-12-2006, 00:30
per giocare in SP mi sa che mi soddisfa di più la 360

io ho giocato per più di 25 minuti con BOMBERMAN 93 scaricato dalla VC da solo, mo sto pensando di comprarmi Golden AXE ci giocavo con l'amiga fantastico.

P.S. Ho fatto provare il WII ha un mio amico amanta di SOLO PLAY 2 NIENTALTRO" dopo 2 ore e 30 minuti mi fa: " si ma io per 10 minuti di partita non li spendo prorpio 259,00 euro" Fortuna che quelli ella nintendo hanno messo il DIARIO, così gli faccio notare che ha giocato per 2 ore e 30 muniti e non "10 minuti" come lui pensava, morale della favola?

Se lo stava quasi per farselo regalare, per Natale, ma è tutto esaurito e deve aspettare fine Gennaio per le scorte loooool

Avevo detto io di precipitarsi lo stesso giorno che ci son andato io al negozio che ne erano rimasti solo due hehehehe

Mr_Cilindro
26-12-2006, 00:32
Santo cielo!!! Da non credere!!! Com'è come gioco sul Wii? Per adesso mi sono fermata agli sport inclusi nella scatola!!! :Prrr:

Io ho preso Zelda e WiiPlay con la consolle...

...pur avendo avuto varie consolle nintendo non ero mai stato un appassionato di Zelda ma penso che al momento attuale sia sicuramente il miglior gioco su cui passare le prime ore al wii...vale i soldi spesi...

....un gioco assolutamente da avere :)

el guajiro
26-12-2006, 00:47
chiedo scusa,...ma come posso connettere l'impianto dolby al wii?

per la 360 uso l'usita ottica

Rig
26-12-2006, 00:55

per la 360 uso l'usita otticaIl Wii supporta al massimo il Dolby Pro Logic II, quindi basta usare i classici rca...

seby83
26-12-2006, 00:59
WII SPORT e WII PLAY

io ho solo questi, poiché è difficile trovarne altri in giro per i negozi, ho snobbato Zelda per prendere WII PLay, poiché mi serviva il controller e visto che da solo non lo avevano ho preso subito il pacchetto.

Ho letto gente che dopo 10/30 minuti non ci ha più giocato e rimango sbalordito.
Non posso crederci, io quando ho provato il Tennis ho detto, la prima volta gioco senza premere x oppure il cerchio.

Il Tennis tiene almeno 20 minuti da solo se si è in due passano minimo 1 ora e mezza,

il baseball da soli si perdono altri 25 minuti, solo solo per cazzeggiare con il Wiimote e guardando il pupazzetto che ruota la mazza e che fa i movimenti che facciamo noi. In due almeno 1 ora prima fra tutti, "mo ti tira na scheggia" "mo te la pijo etc.."

Il Golf e forse quello più complicato e rilassante per alcuni ritmi, appena si capisce il ritmo, diventa rlassante e si perdono 40 minuti in due sempre quell'oretta, se si trova quello in chiappato anche di più. LOL

Con il Bowling si ha il massimo della goduria, vedere gli amici che ruotano il polso e la palla gli va sulle sponde e da morire dal ridere, di come si incazzan*
divertimento assicurato per tutti

Con la Boxe, si possono vedere dei momenti di "stuido" dell'avversario, gente che vorrebbe picchiare l'amico e con quel giochino gli si avvera il sogno lol

WII Paly invece è quacosa di più rilassanti, si sta seduti sul divano, e si spara ai piattelli, agli ufo etc... poi si gioca a biliardo, anche se la versione che hanno inserito ha delle regole strane. Poi il gioco delle bolle è sublime.
il giochino dei carri armati è il mio preferito posso perderci ore con quel gioco.

In poche parole, dopo una settimana personalmente mi sento soddisfatto della spesa (333,90 euro) poi navigare su internet stando straiati sul divano è fantastico.

Ma ora sento il bisgon di un gioco Single Player e così mi son preso (sotto pressione di mioi fratello :) ) Bomberman 93 dalla VC anche se io volevo Golden AXE, cmq la spesa vale davvero la pena, e ora non vedo l'ora che arrivi red stell e gt quello con il volante compreso nel prezzo.

seby83
26-12-2006, 01:01

per la 360 uso l'usita ottica

io ho attaccato il mio dolby 5.1 tramite i due cavi Rosso e Bianco, dall'impianto Dolby fai partire i due cavi Bianco e rosso (sempre se il tuo impianto ha anche quelli oltre al digitale) e attaccali alla presa scart dove c'è attaccato il cavo video (quello giallo) del WII io ho attaccato il tutto così.

D3stroyer
26-12-2006, 01:26
personalmente sono a 7 ore di zelda nemmeno finito il primo tempio e lo trovo assolutamente geniale. La difficoltà mi pare calibrata bene, mi sono già bloccato 2 volte dall'inizio e mi ci è voluto un po per capire che fare. Per ora lo trovo splendido già al pari di ocarina per quello che ho visto. La storia è geniale, il gioco è uno spettacolo anche godibile visivamente (per me).

inizio davvero a chiedermi COME avevano fatto i testers in 10 ore a fare i primi 2 templi..... è impossibile!

Timewolf
26-12-2006, 02:48
E finalmente ho provato 'sto wii :)

*premessa*

non sono un fanboy, hardcore o tutti questi termini usciti di recente... videogioco dal 1984 circa con il C16 ed ho un (bel) po' di esperienza videoludica, con un occhio di riguardo sempre per la Nintendo in ambito console (ritengo snes ed n64 capolavori :) )

*fine*

Che dire...ho provato solo Wii Sport e solo 3 giochi, Boxe , Golf e Bowling.

Come temevo sono rimasto molto deluso.

A me non interessa la grafica hyper pompata e vedo molto la giocabilita' e i modi "alternativi" di videogiocare, ho amato alla follia Samba de Amigo e Donkey Konga tanto per fare 2 esempi.

Pero' questo Wii non mi va giu', come temevo si ha l'impressione che il controllo sul gioco sia piu' casuale che altro (vedi sempre i soli 3 sotto giochi che hoprovato), il Bowling e' totalmente a :ciapet: ,il golf pure, alla fine o si simula davvero una battuta o si muove di pochissimo il pad e' uguale.
La boxe e' stata quella piu' divertente.

Putroppo la sensazione che ho avuto guardando i filmati e' diventata realta', gli sviluppatori dovranno lavorare sodo per sviluppare titoli davvero innovativi e che coinvolgano davvero il videogiocatore, non c'e' che dire e' una scommessa molto azzardata per la N.

Ora vende parecchio perche' "va di moda", non c'e' alcun titolo decente (Zelda a parte ma c'e' pure su Cubetto), vedremo il futuro, ma sono dubbioso... il controllo secondo me sara' sempre un po' casuale, tocchera' poi al giocatore immedesimarsi ed usare un po' di fantasia per divertirsi di piu', vedi appunto il golf, uno fa il gesto di una vera battuta, ma alla fine basta un tocco leggero per ottenere lo stesso risultato.

Quello che poi non capisco e' il prezzo e tutto questo tempo per farlo uscire.. alla fine e' un cubetto un po' piu' potente, imho si poteva far uscire un add-on per il cubo a meta' del prezzo del Wii ed il risultato sarebbe stato lo stesso.. ovviamente per il marketing sarebbe stato un suicidio...

Vedremo come va a finire, per ora (per me) rimane sugli scaffali (anche se e' esaurito :fagiano: )...

Speriamo non faccia la stessa fine del DS, grande console, ma - almeno in occidente - davvero poco sfruttata per la sua caratteristica principale, il touch screen!
Su 100 titoli che escono in jap innovativi e divertenti, la percentuale che sbarcano in lingua comprensibile da noi e' davvero minima...il resto sono i "soliti" giochi.

pide
26-12-2006, 08:50
raga ma è normale che la console in standby con wiiconnect24 attivo se tocco una fiancata risulta abbastanza accaldata ?
a voi vi risulta ?

pingu79
26-12-2006, 09:11
raga ma è normale che la console in standby con wiiconnect24 attivo se tocco una fiancata risulta abbastanza accaldata ?
a voi vi risulta ?
sinceramente no...scusa per accaldata cosa intendi?
si scalda molto?

pide
26-12-2006, 09:20
no, prova a toccare una facciata della wii, vedi è + calda della tua mano ?

DaK_TaLeS
26-12-2006, 09:26
Plin Plon, Messaggio di servizio:

Venite Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410&page=6&pp=20) e inserite il vostro codice Wii :D

fireradeon
26-12-2006, 09:27
E finalmente ho provato 'sto wii :)

*premessa*

non sono un fanboy, hardcore o tutti questi termini usciti di recente... videogioco dal 1984 circa con il C16 ed ho un (bel) po' di esperienza videoludica, con un occhio di riguardo sempre per la Nintendo in ambito console (ritengo snes ed n64 capolavori :) )

*fine*

Che dire...ho provato solo Wii Sport e solo 3 giochi, Boxe , Golf e Bowling.

Come temevo sono rimasto molto deluso.

A me non interessa la grafica hyper pompata e vedo molto la giocabilita' e i modi "alternativi" di videogiocare, ho amato alla follia Samba de Amigo e Donkey Konga tanto per fare 2 esempi.

Pero' questo Wii non mi va giu', come temevo si ha l'impressione che il controllo sul gioco sia piu' casuale che altro (vedi sempre i soli 3 sotto giochi che hoprovato), il Bowling e' totalmente a :ciapet: ,il golf pure, alla fine o si simula davvero una battuta o si muove di pochissimo il pad e' uguale.
La boxe e' stata quella piu' divertente.

Putroppo la sensazione che ho avuto guardando i filmati e' diventata realta', gli sviluppatori dovranno lavorare sodo per sviluppare titoli davvero innovativi e che coinvolgano davvero il videogiocatore, non c'e' che dire e' una scommessa molto azzardata per la N.

Ora vende parecchio perche' "va di moda", non c'e' alcun titolo decente (Zelda a parte ma c'e' pure su Cubetto), vedremo il futuro, ma sono dubbioso... il controllo secondo me sara' sempre un po' casuale, tocchera' poi al giocatore immedesimarsi ed usare un po' di fantasia per divertirsi di piu', vedi appunto il golf, uno fa il gesto di una vera battuta, ma alla fine basta un tocco leggero per ottenere lo stesso risultato.

Quello che poi non capisco e' il prezzo e tutto questo tempo per farlo uscire.. alla fine e' un cubetto un po' piu' potente, imho si poteva far uscire un add-on per il cubo a meta' del prezzo del Wii ed il risultato sarebbe stato lo stesso.. ovviamente per il marketing sarebbe stato un suicidio...

Vedremo come va a finire, per ora (per me) rimane sugli scaffali (anche se e' esaurito :fagiano: )...

Speriamo non faccia la stessa fine del DS, grande console, ma - almeno in occidente - davvero poco sfruttata per la sua caratteristica principale, il touch screen!
Su 100 titoli che escono in jap innovativi e divertenti, la percentuale che sbarcano in lingua comprensibile da noi e' davvero minima...il resto sono i "soliti" giochi.

Intanto aguroni a tutti da parte mia!! (oh, ma non si era detto che chi postava a Natale era un nerd?! :Prrr: ).

Finalmente inizio a leggere qualcuno che non la pensa positivamente sul Wii!
Io ovviamente la penso diversamente da te, però fa bene sentire anche un altra campana.
Senti, ma per quanto tempo hai provato il Wii?
Perchè ti posso garantire che a Wii Sports bisogna giocarci un bel pò per cogliere tutte le varie sfumature del controller. Io per esempio al Golf (che tu hai giocato) ho scoperto da poco alcuni errori che commettevo nell'usare il controller e che rendevano poco precisi i miei comandi (e sono comunque riuscito a fare alcuni Eagle, dei Chip in buca con tiro da fuori il Green etc. :cool: ).
Stessa cosa dicasi per il Tennis (che non hai provato, peccato perchè è uno dei più divertenti secondo me), all'inizio sembra che puoi fare solo il dritto e il rovescio e invece a seconda di come si colpisce la palla il tiro cambia e di molto anche (a proposito, ma come si fa la paglia tagliata? :confused: ).

Un ultima cosa, di giochi belli a mio avviso ce ne sono per Wii. Oltre a Zelda, che sto giocando ed è stupendo, ho sentito parlare benissimo di NFL 2K7 e di Rayman (mio prossimo acquisto). Putroppo del primo non abbiamo utenti del forum che lo hanno acquistato (a quanto ho avuto modo di leggere, anche se negli ultimi 3 giorni ho mangiato tanto e letto poco :D ), quindi bisogna fidarsi delle review online.

SozaBoy
26-12-2006, 09:30
Quando arrivò il WII:

--EDIT--

Ora è tardi, ma domani andrò a comprarmi qualcosa, sono indeciso tra: ZELDA - COD3 - RED STEEL - WIIPLAY (x i controller) - RAYMAN :mc:

Comunque..

.. WII 4 LIFE :O

Addio :read:
Cosa mi consigliate? 1 voto è stato dato per RAYMAN :p

pide
26-12-2006, 09:38
Wii PLay è indispensabile devi prenderlo per il controller ... in 2 e tutto un'altro divertimento. per il gioco vero e proprio ti consiglio : RAYMAN o Zelda :D

Dark Schneider
26-12-2006, 10:06
Zelda però è il gioco single player. Rayman ivnece dà il meglio giocato in multy. :)

mortimer86
26-12-2006, 10:16
Ho acquistato il Wii qualche giorno fa insieme a calll of duty 3.

Sono stati giorni un movimentati tra il lavoro, i regali, la ragazza e i parenti, ma tra i vari impegni sono riuscito a provarlo e ora che houn pò di tempo mi permetto di dare le mie impressioni:

-Wii sports: divertente, buono per familiarizzare con il controller, ma nulla più: il wiimote non risponde perfettamente nel golf, il bowling ha una fisica tutta sua, la boxe è lenta nel rispondere.

Sperando che il controller non si comportasse così anche negli altri giochi ho provato Call of Duty 3: finalmente il controller fa quello che gli dico io.

La grafica è come me la aspettavo e proprio come la volevo dato che lo uso in camera su un CRT da 23''

Andando un pò più a fondo mi sono sorte alcune domande:

- per giocare i giochi del cubo serve il suo controller del gamecube, si può usare il wiimote o basta il classical controller?
- i giochi della virtual consolle si possono salvare nella scheda SD?
- Ho il wiconnect24 disattivato, ma vorrei non dover attivare manualmente la rete tutte le volte che accendo la consolle.. si può?

tnx

[?]
26-12-2006, 10:24
Ho acquistato il Wii qualche giorno fa insieme a calll of duty 3.

Sono stati giorni un movimentati tra il lavoro, i regali, la ragazza e i parenti, ma tra i vari impegni sono riuscito a provarlo e ora che houn pò di tempo mi permetto di dare le mie impressioni:

-Wii sports: divertente, buono per familiarizzare con il controller, ma nulla più: il wiimote non risponde perfettamente nel golf, il bowling ha una fisica tutta sua, la boxe è lenta nel rispondere.

Sperando che il controller non si comportasse così anche negli altri giochi ho provato Call of Duty 3: finalmente il controller fa quello che gli dico io.

La grafica è come me la aspettavo e proprio come la volevo dato che lo uso in camera su un CRT da 23''

Andando un pò più a fondo mi sono sorte alcune domande:

- per giocare i giochi del cubo serve il suo controller del gamecube, si può usare il wiimote o basta il classical controller?
- i giochi della virtual consolle si possono salvare nella scheda SD?
- Ho il wiconnect24 disattivato, ma vorrei non dover attivare manualmente la rete tutte le volte che accendo la consolle.. si può?

tnx

Per i giochi del cubo serve per forza il controller del cubo e la memory del cubo.

funboy.intel
26-12-2006, 10:34
http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/wave_01_tn.jpg
Wavebird Wireless Controller: il controller wireless WaveBird, grazie al supporto della revoluzionaria tecnologia RF, ci permette di giocare alla console NINTENDO GAMECUBE da qualsiasi posto all'interno delle stessa stanza, senza dover stare seduto davanti al ricevitore infrarossi.

Sostituisce i controller standard.
Possono essere utilizzati fino a 4 controller WAVEBIRD contemporaneamente. Con solo 2 batterie AA, si può giocare fino a 100 ore!

Io ho preso questo, è una meraviglia ! permette di giocare con tutti i giochi della virtual console e del Game Cube mantenedo il wireless e mi sembra anche parecchio piu ergonomico del "Classic controller".

kaso131
26-12-2006, 10:34
a me cod3 nn è piaciuto tanto, infatti lo vendo :D

wiiplay non è un granchè, ma l'ho pagato praticamente 3€ (solo il wiimote 39, wiiplay+ wiimote 42€)

[?]
26-12-2006, 10:37
Mi han regalato il WII con Wii Sports e un secondo Wiimote che all'interno aveva Wii Play (mica lo sapevo :eek: ).

La prima sensazione è che il controller non funziona come pensavo, nel senso che la barra essendo posizionata SOPRA o SOTTO la tv il puntamento non è come lo si immagina.
Esempio, pensavo di dover puntare al centro del tv il linea retta col Wimote, invece bisogna puntare sulla barra, diciamo che all'inizio ti spiazza poi ci fai l'abitudine e non te ne accorgi piu'.
Invece devo dire che dopo un po' che tieni il braccio alzato la stanchezza di fa sentire e cominci a trovare qualche appoggio per riposare il braccio.
Vi ricordate i video di quei 4 cretini che usavano il Wiimote in modo violento e gli è partito dalla mano? Ecco a me non è successo pero' vi assicuro che per esempio giocando a Tennis o Golf ti viene spontaneo caricare il tiro violentemente, proprio come se fossi dal vivo.
Mi ha sorpreso la qualita' del collegamento sul mio tv hd lcd, come sempre il composito di Nintendo è eoni avanti a quello ps2, la qualita' mi ha sorpreso, certo appena lo trovo prendo il component, ma anche cosi' si gioca benissimo.

Per quanto riguarda Wii Sports il tennis è molto molto divertente, la boxe anche e ti fa sudare come un cretino, golf mi piace molto ma anche io ho avuto qualche difficolta' (praticamente è come se funzionasse al contrario il tiro, quando carico portando indietro la mazza lui la sposta in avanti, è possibile pero' che faccia cosi' perchè il mio omino era dal lato sinistro della pallina mentre io stavo a destra fisicamente).
Bowling è praticamente sempre uguale, non è il massimo.
Il baseball devo provarlo ancora.

Per quanto riguarda Wii Play non ci ho giocato molto, diciamo che l'hockey e il biliardo son molto carini, gli altri son giochi per passare un po' di tempo in compagnia, poi essendo regalato col Wiimote va piu' che bene.

In fine le mie impressioni sono che la console ha un grossissimo margine di miglioramento, sia a livello di controllo, sia a livello grafico ma è dannatamente divertente e stancate a livello fisico gia' ora.
Se volete una console alternativa che esca dagli schemi e vi faccia passare qualche ora divertendovi soprattutto con un amico o la propria ragazza prendetevela al volo, ma tenete presente che non puo' sopperire la presenza di una 360 o Ps3 ma si sposa con loro al 101%.
Per me il WII è un gioiellino. ;)

jeffryeretico
26-12-2006, 10:37
Oh My God

:doh: :mbe:

Infondo anche il controller della PS1 ha la vibrazione.. :banned:

intendevo dire che anche sulla 360 sarà possibile aggiungere la epriferica che rende unico il wii.

una volta che sarà implementata il wii soccomberà perchè graficamente è 100 passi indietro.

jeffryeretico
26-12-2006, 10:38
a me cod3 nn è piaciuto tanto, infatti lo vendo :D

wiiplay non è un granchè, ma l'ho pagato praticamente 3€ (solo il wiimote 39, wiiplay+ wiimote 42€)

madonna.. ma che culo ha quella del tuo avatar?
chi è? :D

voglio il poster!!!

ORONZO CANA'
26-12-2006, 10:51
madonna.. ma che culo ha quella del tuo avatar?
chi è? :D

voglio il poster!!!
penso sia una delle chiappette più conosciute del web, c'era in giro un file con tutte le foto della tipa...assurda..... :eek:

ORONZO CANA'
26-12-2006, 10:53
Io ho preso questo, è una meraviglia ! permette di giocare con tutti i giochi della virtual console e del Game Cube mantenedo il wireless e mi sembra anche parecchio piu ergonomico del "Classic controller".
beh il mitico wavebird....preso americano e pagato la bellezza di 70 euro :cry:

ma nn c'era nulla di più godurioso di vedere i boxari morire d'invidia....la frase era questa "guara io gioco con i muri davanti"!!! :D

ORONZO CANA'
26-12-2006, 10:54
intendevo dire che anche sulla 360 sarà possibile aggiungere la epriferica che rende unico il wii.

una volta che sarà implementata il wii soccomberà perchè graficamente è 100 passi indietro.
sai nulla sui brevetti??'....sullo sviluppo di un progetto???...ecco.....

jeffryeretico
26-12-2006, 10:56
penso sia una delle chiappette più conosciute del web, c'era in giro un file con tutte le foto della tipa...assurda..... :eek:

azzzzzzzzzzzzzzzzzz

come si chiama? :D

ORONZO CANA'
26-12-2006, 11:00
azzzzzzzzzzzzzzzzzz

nn te lo dico xkè hai sparato la cavolata della 360 con telepad..gne gne :D

Dark Schneider
26-12-2006, 11:02

Una cosa è realizzare una console che ruota al 100% su un simile controller.
Tutt'altra farne uno da acquistare a parte da utilizzare con qualche gioco. I giochi su 360 sono e saranno sempre basati sul gamepad della 360 che è il controller della console. Non sarebbe diverso da un volante o una chitarra di Guitar Hero. Controller aggiuntivi. Una differenza abissale anche a livello di concetto rispetto ad un controller di BASE. :)

Non è questione di realizzare delle periferiche, ma di abbracciare un nuovo concetto su cui basare i giochi. Sono decisioni che vengono prese prima della progettazione della console stessa. Non è che si tratta di implementarci una vibrazione,ecc. Non sono neanche lontani parenti come controller il gamepad e quello del Wii. :)

Probabile che i concorrenti al prossimo giro cambieranno controller di base, abbandonando il pad. Ma non a questo di giro. :)

Massimo87
26-12-2006, 11:02
azzzzzzzzzzzzzzzzzz

Pan Dulce Agustina :Prrr:

elevation1
26-12-2006, 11:04
quanto l'avete pagato il joypad per gamecube quello senza fili? e quello con il filo quanto costa? mi sa che mi tocca la spesa ;)

kaso131
26-12-2006, 11:05
azzzzzzzzzzzzzzzzzz

Keyra Agustina di supertangas.com :sbav: (un sito una garanzia :D )

cmq per tornare IT, come è gia stato detto

un conto è copiare il wiimote per ps3 e xbox

un conto è progettare una console completamente intorno ad un nuovo concetto di joypad :)

[?]
26-12-2006, 11:08
Raga possiamo tornare in topic e lasciare perdere i culi? grazie...

jeffryeretico
26-12-2006, 11:15
Una cosa è realizzare una console che ruota al 100% su un simile controller.
Tutt'altra farne uno da acquistare a parte da utilizzare con qualche gioco. I giochi su 360 sono e saranno sempre basati sul gamepad della 360 che è il controller della console. Non sarebbe diverso da un volante o una chitarra di Guitar Hero. Controller aggiuntivi. Una differenza abissale anche a livello di concetto rispetto ad un controller di BASE. :)

Non è questione di realizzare delle periferiche, ma di abbracciare un nuovo concetto su cui basare i giochi. Sono decisioni che vengono prese prima della progettazione della console stessa. Non è che si tratta di implementarci una vibrazione,ecc. Non sono neanche lontani parenti come controller il gamepad e quello del Wii. :)

Probabile che i concorrenti al prossimo giro cambieranno controller di base, abbandonando il pad. Ma non a questo di giro. :)

ma che centra??
una volta che c'è la perefierica i programmatori sviluperanno giochi per la periferica.
non credi? :mbe:

[?]
26-12-2006, 11:20
ma che centra??
una volta che c'è la perefierica i programmatori sviluperanno giochi per la periferica.

Non è cosi' facile purtroppo :p

Tenebra
26-12-2006, 11:21
ma che centra??

Prendendo in considerazione la console che ha venduto di più in assoluto per avere un esempio solidissimo, quanti giochi hai visto uscire per l'Eye Toy e in quale percentuale rispetto al parco titoli totale della PS2? Non raggiungono nemmeno l'un per cento... e questo perchè sviluppare per un ACCESSORIO (e quindi limitarsi la base di acquirenti) è da Tafazzi economicamente parlando, mentre sviluppare per un controller incluso nella console non limita la base acquirenti e di conseguenza il ritorno economico. Nulla di più semplice.

kaso131
26-12-2006, 11:30
se l'hanno gia postato mi scuso

" Transfer Mii From Wiimote <> PC Via Bluetooth
This requires a PC with Bluetooth capability and, preferably, the Microsoft Bluetooth Stack. If your Bluetooth adapter does not use the MS stack, you may try to change the driver. Open Device Manager and goto your Bluetooth adapter. Right click and select Properties. Click on the Driver tab and choose Update Driver. Select the "Install from a list" option then choose "Do Not Search...I Will Choose a Driver To Install". Uncheck the "Show Compatible Hardware" box and find the Microsoft Bluetooth Stack in the list of drivers. Select it and press Next until it has finished installing. You may need to reboot your PC to complete the installation.

If your Bluetooth adapter is correctly installed, you will have a Bluetooth icon in your taskbar tray. Open the application or (in some cases) right click and select the Bluetooth Connection Wizard. Select Search For Bluetooth Devices or Add A Device depending on your software.

Press the 1 & 2 buttons on your Wiimote. The blue lights on your controller should start to blink. Once the Bluetooth software has detected your controller, continue to install it. If prompted for a passcode, press [i]Skip[/b] or select Do Not Use a Passcode With This Device. You may need to press 1 & 2 on the controller again to complete the synchronization.

Your Wiimote should now be connected to your PC via Bluetooth!

Download the latest version of WDML - MiiTransfer from HERE and install it. These are command-line tools for Wiimote <> PC transfer. There is a GUI available HERE.

Read the included instructions to transfer mii files <> PC.

link download (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=184274)
"

pide
26-12-2006, 11:58
raga mi sono appena regitrato su Nintendo Vip e ho registrato 3 giochi tramite pin, ora ho 955 stelle, posso convertire il crediti da utilizzare nel Nintendo Shop direttamente da Wii ?

Timewolf
26-12-2006, 13:02
Intanto aguroni a tutti da parte mia!! (oh, ma non si era detto che chi postava a Natale era un nerd?! :Prrr: ).

Finalmente inizio a leggere qualcuno che non la pensa positivamente sul Wii!
Io ovviamente la penso diversamente da te, però fa bene sentire anche un altra campana.
Senti, ma per quanto tempo hai provato il Wii?
Perchè ti posso garantire che a Wii Sports bisogna giocarci un bel pò per cogliere tutte le varie sfumature del controller. Io per esempio al Golf (che tu hai giocato) ho scoperto da poco alcuni errori che commettevo nell'usare il controller e che rendevano poco precisi i miei comandi (e sono comunque riuscito a fare alcuni Eagle, dei Chip in buca con tiro da fuori il Green etc. :cool: ).
Stessa cosa dicasi per il Tennis (che non hai provato, peccato perchè è uno dei più divertenti secondo me), all'inizio sembra che puoi fare solo il dritto e il rovescio e invece a seconda di come si colpisce la palla il tiro cambia e di molto anche (a proposito, ma come si fa la paglia tagliata? :confused: ).

Un ultima cosa, di giochi belli a mio avviso ce ne sono per Wii. Oltre a Zelda, che sto giocando ed è stupendo, ho sentito parlare benissimo di NFL 2K7 e di Rayman (mio prossimo acquisto). Putroppo del primo non abbiamo utenti del forum che lo hanno acquistato (a quanto ho avuto modo di leggere, anche se negli ultimi 3 giorni ho mangiato tanto e letto poco :D ), quindi bisogna fidarsi delle review online.

Ci abbiamo giocato davvero poco, circa 45 min, eravamo in 8 e poi ci siamo spostati su Munchink, Si Oscuro Signore e Lupus in Tabula (per chi non li conosce sono giochi di "carte" )
Comunque mi riservo di vedere altri giochi, smash bros in primis (che fu il gioco che mi ha fatto comprare il cubetto), soprattutto rayman che mi ispira parecchio ;)

Mr_Cilindro
26-12-2006, 13:05
raga mi sono appena regitrato su Nintendo Vip e ho registrato 3 giochi tramite pin, ora ho 955 stelle, posso convertire il crediti da utilizzare nel Nintendo Shop direttamente da Wii ?

Ancora no.....prossimamente si :)

pagghi
26-12-2006, 13:12
alla fine ho preso pure io il wii e da una settimana troneggia in fianco alla x, a lato del mio crt 16:9 da non ricordo quanti pollici, di qualità infima, come l'almpi kenwood e le casse che lo corredano (che per vedere film o giocare alla x svaccato sul divano vanno alla grande).

rapida impressione:

imballo curatissimo, ci son rimasto male. Siamo a livelli di ipod mini prima serie, cosa inusuale in questo campo.
Tutti i componenti sono sistemati e imballati con ottima cura, e sballarli è un divertimento. Tolti dalle varie confezioni i vari pezzi che compongono il wii traspirano altrettanta qualità e cura.

premetto che in single ci avrò giocato si e no 10 minuti, non è questo lo scopo del mio acquisto e quando ho tempo libero in solitaria mi dedico alla morte dei videogiocatori: un noto mmorpg. In linea di massima, la mia macchina da gioco single preferita resta il pc.

cod3: regalato con il wii, 10 minuti di sessione per capire che sarà ostico prenderci la mano, ma di certo non ho il rifiuto categorico che ho genericamente per un fps per console.... mi riservo di provarlo seriamente prima di parlarne

wiiplay: 10€ che potevo benissimo risparmiarmi....

wiisports: be, per ora l'apoteosi dei partygames, divertentissimo, ha fatto pure in modo di trasferire la proprietà della scatoletta bianca da me ai miei genitori... persone che non hanno mai gradito i vg, ora la sera fanno le ore piccole pur di battersi. Impressionante il coinvolgimento che questa gioco sa dare, nella sua semplicità.
Semplicità apparente poi, x' effettivamente sport come il tennis ha una risposta nei comandi a dir poco impressionante, e mano a mano che si gioca si acquisisce una padronanza tale da far fare alla palla ciò che si vorrebbe, e non più lanci "a caso" come a primo impatto.
Non sono affatto d'accordo con chi reputa wiisports una demo. Potrebbe essere indubbiamente più completo, ma resta un gran gioco abbinato a questa console.

la considerazione ovvia è quella della grafica imparagonabile alla concorrenza, ma i pro della giocabilità ne sopperiscono alla grande. Una console che ritengo essere ottima abbinata a una x360 o un pc per un'esperienza di gioco completa, per gente esigente.
Una console da prendere in singolo per chi in vece si considera un casual gamers.

DA AVERE punto e basta per quelli a cui ogni tanto piace giocare in party, praticamente la console definitiva sotto questo punto di vista.

chiaramente i punti oscuri esistono.... e sono i giochi a seguire. Solo e solo se le case investiranno in wii, programmando con in mente il wiiremote potranno farci vedere qualche cosa di buono, per il resto, ho paura che la maggior parte del mercato sarà costituita da giochi convertiti dalle altre, con una resa grafica penosa (peggiore delle potenzialità), un sistema di controllo implementato (seppur bene) alla qualche modo.

wiiremote deve essere il centro della console.

NY0
26-12-2006, 14:17
chiaramente i punti oscuri esistono.... e sono i giochi a seguire. Solo e solo se le case investiranno in wii, programmando con in mente il wiiremote potranno farci vedere qualche cosa di buono, per il resto, ho paura che la maggior parte del mercato sarà costituita da giochi convertiti dalle altre, con una resa grafica penosa (peggiore delle potenzialità), un sistema di controllo implementato (seppur bene) alla qualche modo.

wiiremote deve essere il centro della console.

sono daccordo con te, anche io ho questo dubbio...speriamo non sia un buco nell'acqua e come noi abbiamo investito sulla console anche gli sviluppatori si muovano in tal senso...

Marmoraizers
26-12-2006, 14:48
Mamma mia che bello il tennis in wii sports..!
Sicuramente il gioco più bello di tennis che abbia mai provato...!
Qualcuno sa dirmi come fare i tiri ad effetto..? non mi vengono....!

clagom
26-12-2006, 14:53
Mamma mia che bello il tennis in wii sports..!
Sicuramente il gioco più bello di tennis che abbia mai provato...!
Qualcuno sa dirmi come fare i tiri ad effetto..? non mi vengono....!
io ho trovato un tiro ad effetto niente male... praticamente quando la palla arriva sulla mano destra inclini il wiimote indietro rispetto all'asse usuale della mano (ovvero quando si colpisce col wiimote "dritto" in orizzontale)... un 30° indietro.
uff... difficile da spiegare! :mc:

invece trovo qualche difficoltà quando la palla mi arriva sulla sinistra... molto spesso mi vengono tiri sbilenchi... devo prendere la mano.

parlando di COD3... ora riesco meglio a governare il tutto, ma consiglio di "perderci" del tempo provando e riprovando coi settaggi.

Marmoraizers
26-12-2006, 15:10
io ho trovato un tiro ad effetto niente male... praticamente quando la palla arriva sulla mano destra inclini il wiimote indietro rispetto all'asse usuale della mano (ovvero quando si colpisce col wiimote "dritto" in orizzontale)... un 30° indietro.

invece trovo qualche difficoltà quando la palla mi arriva sulla sinistra... molto spesso mi vengono tiri sbilenchi... devo prendere la mano.

Ok, ci proverò..!
Con un pò di pratica si riesce a mandare la palla dove si vuole, tutta questione di tempismo...
Sono diventato il re dei lungolinea..! :D

Malachia[PS2]
26-12-2006, 15:30
sono daccordo con te, anche io ho questo dubbio...speriamo non sia un buco nell'acqua e come noi abbiamo investito sulla console anche gli sviluppatori si muovano in tal senso...

credo che dopo le vendite che ha avuto gli sviluppatori investiranno eccome ;)

voglio un gioco di gooooooooollllllllfffffffffffffffffff :sofico:

D3stroyer
26-12-2006, 15:37
il golf è l'unico gioco che non risponde precisamente. Questo solo nei colpi lenti e corti..la mazza dovrebbe essere piu' sensibile!

Darkangel666
26-12-2006, 15:49
Per Natale mi hanno regalato, Rayman e Red Steel, il primo è incredibilmente coinvolgente e demenziale all'ennesima potenza, si sposa molto bene col controller Wii che asseconda il gameplay alla perfezione, il secondo l'ho iniziato da poco, ma mi sembra migliorabile per quanto riguarda il Frame rate che in certi passaggi è abbastanza critico tanto da ridurre la precisione del Wiiremote, nulla a che vedere con la fluidità e la giocabilità di Zelda.

Bye

cangia
26-12-2006, 15:54
cmq tirando le somme ( considerando gli utenti che hanno preso il wii, i rispettivi commenti e racconti su genitori, fratelli, ecc ecc ) direi che attualmente il Wii è un successo indiscusso. :)

pingu79
26-12-2006, 15:55
cmq tirando le somme ( considerando gli utenti che hanno preso il wii, i rispettivi commenti e racconti su genitori, fratelli, ecc ecc ) direi che attualmente il Wii è un successo indiscusso. :)
sono daccordo al 100% ;)

Max(IT)
26-12-2006, 16:10
Infatti su XBOX ci giochi a 1680x1050 !? inoltre parlavo dell'aspetto "giocabilità" che di certo il Joypad dell'XBOX360 ( o un eventuale wimote ) non ti può essere paragonato, all'accoppiata G15+G5.

e quanti di noi hanno uno schermo che regge quella risoluzione ? Secondo me meno del 5 % ...

Se fai un sondaggio scoprirai come la maggior parte dell' utenza, anche "evoluta" (con pc dell' ultima generazione) ha un lcd da 17 o 19", quindi con risoluzione di 1280x1024.
E giocare a 720p non è molto diverso.

Max(IT)
26-12-2006, 16:12
secondo me gli sviluppatori non si sforzano nemmeno un po' :mbe:
cioè... almeno ai livelli del GC ci dovrebbero arrivare dormendo :O
cominciano ad essere tantini però i giochi bruttini come aspetto, non credi ?

Marmoraizers
26-12-2006, 16:26
il golf è l'unico gioco che non risponde precisamente. Questo solo nei colpi lenti e corti..la mazza dovrebbe essere piu' sensibile!

Prova a ruotare il wiimote, a me diventa più sensibile..
Riesco a caricare pochissimo cosi, arrivo circa a un terzo del primo pallino..!

Max(IT)
26-12-2006, 16:26
intanto faccio i miei migliori auguri di Buon Natale, in ritardo, a tutti gli amici di questo thread :cincin:

Nella speranza che almeno voi possessori di Wii possiate passare questi giorni di festa giocando, visto che la mia console invece torna solo il 28

Marmoraizers
26-12-2006, 16:33
intanto faccio i miei migliori auguri di Buon Natale, in ritardo, a tutti gli amici di questo thread :cincin:

Nella speranza che almeno voi possessori di Wii possiate passare questi giorni di festa giocando, visto che la mia console invece torna solo il 28

Grazie, anche a te..!
A me quegli infamoni del servizio assistenza nintendo nn hanno ancora spedito il ds... Ormai è via da un mese.. :cry:

clagom
26-12-2006, 16:35
cominciano ad essere tantini però i giochi bruttini come aspetto, non credi ?
sì :( ma spero che la situazione migliori... però penso di sì, diamine.. davvero ai livelli del cubo ci DEVONO arrivare! :)

intanto faccio i miei migliori auguri di Buon Natale, in ritardo, a tutti gli amici di questo thread

Grazie :) tanti auguri di Buon Natale anche a te! ;)

funboy.intel
26-12-2006, 16:43
quanto l'avete pagato il joypad per gamecube quello senza fili? e quello con il filo quanto costa? mi sa che mi tocca la spesa ;)

Senza filo, di listino va intorno a 45 euro ma io l'ho trovato a 25, quelli con il filo ne ho visti di funzionanti anche a 9 euro ( come i giochi del gamecube :D ) 9 euro.

Auguri anche a te ! cmq se non riesci a giocare con la console installati Raimbow Six Vegas nel PC bello, vale veramente la pena :D

A proposito di Tom Clancy ... io è dalla PS1 che non tocco più una console:
Ma giochi seri tipo Raven Shield, Covert Ops, Ghost Reacon, insomma dei buoni simulatori di combattimento, ( quelli dove l'omino non ha la barra di energia che quando un proiettile ti colpisce muori ) di solito escono su console ? e su nintendo ?

Max(IT)
26-12-2006, 17:18
Auguri anche a te ! cmq se non riesci a giocare con la console installati Raimbow Six Vegas nel PC bello, vale veramente la pena :D
R6 Vegas l' ho acquistato per X360: di certo non ne compro un' altra copia per il pc :p

A proposito di Tom Clancy ... io è dalla PS1 che non tocco più una console:
Ma giochi seri tipo Raven Shield, Covert Ops, Ghost Reacon, insomma dei buoni simulatori di combattimento, ( quelli dove l'omino non ha la barra di energia che quando un proiettile ti colpisce muori ) di solito escono su console ? e su nintendo ?
tutti quei giochi li trovi anche su X360.
L' ultimo che ho giocato è Ghost Recon Advanced Warfighter. Davvero molto molto bello.
Ma parliamone in un altro thread che qui siamo OT

D3stroyer
26-12-2006, 17:21
se tutti i giochi arrivassero al livello grafico di zelda io mi accontenterei abbondantemente. Per me è davvero bello, luci, acqua, effettini ecc..anche se un cubo poteva fare anche di piu' come textures.

Max(IT)
26-12-2006, 17:27
se tutti i giochi arrivassero al livello grafico di zelda io mi accontenterei abbondantemente. Per me è davvero bello, luci, acqua, effettini ecc..anche se un cubo poteva fare anche di piu' come textures.
il Wii può fare davvero di più di Zelda.
Accontentarsi non è giusto.
Zelda tecnicamente è mediocre, ma ciò che più conta è che se già hai un hw limitato, accettare un ulteriore limitazione "di comodo" è IMHO inaccettabile.

La prima generazione di giochi del Wii è tecnicamente inaccettabile.
Vedremo la seconda, ma almeno al livello del GC devono arrivare, altrimenti fareste meglio a vendere la console anche solo "Per principio"

D3stroyer
26-12-2006, 17:34
beh oddio, se per principio mi devo negare di divertirmi piuttosto me lo mangio sto principio..

ho visto sicuramente di meglio, ma graficamente è godibile. Discutibili alcuni modelli a mio parere e tante textures.

Luxor83
26-12-2006, 17:40
il Wii può fare davvero di più di Zelda.
Accontentarsi non è giusto.
Zelda tecnicamente è mediocre, ma ciò che più conta è che se già hai un hw limitato, accettare un ulteriore limitazione "di comodo" è IMHO inaccettabile.

La prima generazione di giochi del Wii è tecnicamente inaccettabile.
Vedremo la seconda, ma almeno al livello del GC devono arrivare, altrimenti fareste meglio a vendere la console anche solo "Per principio"
Io per Zelda sostengo la tesi che essendo stato sviluppato per GC, quindi per i minidvd del cubo non hanno potuto inserire texture di qualità superiore per via del poco spazio a disposizione, questo è spiegabile dal fatto che alcuni luoghi e boss hanno delle texture molto ma molto migliori rispetto alla media.

Max(IT)
26-12-2006, 17:45
Io per Zelda sostengo la tesi che essendo stato sviluppato per GC, quindi per i minidvd del cubo non hanno potuto inserire texture di qualità superiore per via del poco spazio a disposizione, questo è spiegabile dal fatto che alcuni luoghi e boss hanno delle texture molto ma molto migliori rispetto alla media.
sono d' accordo, infatti dico che non bisogna certo accontentarsi del livello grafico di Zelda, proprio perchè il Wii può fare di meglio.

Legolas79
26-12-2006, 17:57
Qualcuno ricorda a che pagina era la discussione in cui si parlava del Wii e alcuni problemi di refresh con vari lcd?

Un mio amico da quando l'ha attaccato all'lcd ha notato un peggioramento abbastanza evidente nella precisione del controller. Da cosa dipende? E' risolvibile?

SozaBoy
26-12-2006, 18:01
Qualcuno ricorda a che pagina era la discussione in cui si parlava del Wii e alcuni problemi di refresh con vari lcd?

Un mio amico da quando l'ha attaccato all'lcd ha notato un peggioramento abbastanza evidente nella precisione del controller. Da cosa dipende? E' risolvibile?
Mi sa che chiedi un po' troppo, prova ad utilizzare la ricerca del forum, anche si mi sembra che questa non sia delle migliori.. :nono:

cangia
26-12-2006, 18:03

tanti auguri anche a te ed ( eventuale ) consorte ( non ricordo se sei sposato o cosa :stordita: )

D3stroyer
26-12-2006, 18:03
non vedo differenze di risposta del controller tra crt e lcd.

provato su 2 lcd diversi e 2 crt diversi.

ORONZO CANA'
26-12-2006, 18:10
dai ragazzi i giochi belli arrivano, è normale che adesso a livello grafico siano limitati ed è impossibile che nn escano giochi graficamente superiori a zelda e re4...ovvio...

pide
26-12-2006, 18:12

infatti, è la stessa cosa :D

Max(IT)
26-12-2006, 18:17
tanti auguri anche a te ed ( eventuale ) consorte ( non ricordo se sei sposato o cosa :stordita: )
sposato con prole ;)
Grazie

Legolas79
26-12-2006, 18:18

Mmm bo... ricordo che c'ra qualcuno che si lamentava della cosa... e cmq la risposta del controller a questo mio amico EFFETTIVAMENTE è cambiata in peggio col passaggio a lcd. Bo? =\

D3stroyer
26-12-2006, 18:31
non escludo che "potrebbe essere". A me, personalmente non l'ha fatto.

Crt mivar e Panasonic
Lcd sony e sharp

elevation1
26-12-2006, 18:52
ragazzi non so se avete wii play... comprato perchè c'era l'altro wiimote... bene c'è un gioco dove bisogna correre su una mucca.. praticamente si mette il wiimote in orizzontale e lo si inclina per aumentare la velocità e via dicendo... beh io fantasticavo di un mario kart così... sarebbe spettacolare... che dite? ma uscirà per wii? non ne ho sentito proprio parlare...

cangia
26-12-2006, 18:56
ragazzi non so se avete wii play... comprato perchè c'era l'altro wiimote... bene c'è un gioco dove bisogna correre su una mucca.. praticamente si mette il wiimote in orizzontale e lo si inclina per aumentare la velocità e via dicendo... beh io fantasticavo di un mario kart così... sarebbe spettacolare... che dite? ma uscirà per wii? non ne ho sentito proprio parlare...

nessuna notizia fino ad ora , ma sicuro al 100% che uscirà un MK per il Wii ... hanno sempre fatto 1 MK per ogni console nintendo , e la tradizione non si rompe. :O

devis
26-12-2006, 19:02
qualcuno è riuscito a collegarsi con una chiavetta usb wifi?

conoscete qualche programma x settare la chiavetta come AP?

Stesso problema . HELP :( :(

..:::M:::..
26-12-2006, 19:02
nessuna notizia fino ad ora , ma sicuro al 100% che uscirà un MK per il Wii ... hanno sempre fatto 1 MK per ogni console nintendo , e la tradizione non si rompe. :O

ti appoggio... verissimo...

qualcuno sa quando esce super mario galaxy??? :confused: :D

cangia
26-12-2006, 19:05
ti appoggio... verissimo...

qualcuno sa quando esce super mario galaxy??? :confused: :D

chi dice verso maggio .. chi per natale prossimo ... boh :boh:

D3stroyer
26-12-2006, 19:11

stavolta vorrei davvero un MK con grafica molto curata. Luci, riflessi, asfalto. Tutto dettagliato al massimo del wii. Un altro doubledash non mi andrebbe molto seppur bello.

Simon82
26-12-2006, 19:13
Argh!!! Ho comprato Zelda per NES sulla Virtual Console, tutto ok ma quando lo faccio partire con il component vedo lo schermo diviso in due meta' come se il refresh rate non fosse digerito dall'LCD.....:eek:

Come si fa? Non funge con questa connessione? :muro:

Sk8er_ve
26-12-2006, 19:28
stavolta vorrei davvero un MK con grafica molto curata. Luci, riflessi, asfalto. Tutto dettagliato al massimo del wii. Un altro doubledash non mi andrebbe molto seppur bello.
beh io vorrei avesse uno stracci odi trama o simile!

D3stroyer
26-12-2006, 20:08
beh io vorrei avesse uno stracci odi trama o simile!
ecco giusto, anche questa!

Simon82
26-12-2006, 20:16
Argh!!! Ho comprato Zelda per NES sulla Virtual Console, tutto ok ma quando lo faccio partire con il component vedo lo schermo diviso in due meta' come se il refresh rate non fosse digerito dall'LCD.....:eek:

Come si fa? Non funge con questa connessione? :muro:
Ecco, ho trovato il problema: http://www.wiichat.com/nintendo-wii-virtual-console/6464-video-turns-off-when-playing-virtual-console-games.html

Sembra che con la virtual console le impostazioni di refresh rate cambiano e dipende dal monitor o televisione accettarle. Un po' come succede sui pc. Ma porca trota e ora.. ho provato a cambiare 50,60 e hdtv ma viene forzato sempre il 480P nella virtual console.

quentin
26-12-2006, 20:31
ma il wii non riproduce nemmeno i dvd vero?

SozaBoy
26-12-2006, 20:39
Alcune domande:

Punti del WII SHOP
Cosa sono quei punti nel WII SHOP?
Come li prendo?
Ad esempio comprando la CONSOLE+ALTRI GIOCHI ne ricevo?
A cosa mi servono?
E di cosa sta parlando sto qui?
Che pin? Che sito? Costa?

PREFERITI OPERA
Funzionano? (mi pare di no..)
Se si come diavolo faccio ad aggiungere un sito?
Quale icona debbo pigiare? Se è quella diciamo in basso a sinistra, perchè è sempre in chiaro? (quindi non premibile)

Per ora mi pare tutto.. mo ci penso :D

Il primo che mi risponde avrà l'onore di poter "addare" il mio MII :O

Max(IT)
26-12-2006, 20:41
ma il wii non riproduce nemmeno i dvd vero?
misteriosamente vero

mulo2
26-12-2006, 20:45
la cosa dei dvd sinceramente non l'ho capita nemmeno io !!

ilmambo
26-12-2006, 21:02
già segnalato?

http://www.redkawa.com/mediacenters/wiimediacenterx/

ilmambo
26-12-2006, 21:06
e anche questo...

http://www.youtube.com/watch?v=UKkbxCEzYJw&eurl=

clagom
26-12-2006, 21:08
Alcune domande:

Punti del WII SHOP
Cosa sono quei punti nel WII SHOP?
Come li prendo?
Ad esempio comprando la CONSOLE+ALTRI GIOCHI ne ricevo?
A cosa mi servono?
E di cosa sta parlando sto qui?
per ora ci sono dei points che vendono (in alcuni posti li ho visti), ma non so a quanto... ho visto la confezione 2000 points.

Che pin? Che sito? Costa?
quando acquisti un gioco nintendo all'interno trovi una cartolina con una striscia da grattare via. sotto c'è un codice da inserire sul sito nintendo, dopo la registrazione. accumuli punti stella che, al momento, ti danno poca roba (sfondi, musiche da cell, ecc...). ma PARE che in futuro si potranno usare come wii points per gli acquisti..

PREFERITI OPERA
Funzionano? (mi pare di no..)
Se si come diavolo faccio ad aggiungere un sito?
Quale icona debbo pigiare? Se è quella diciamo in basso a sinistra, perchè è sempre in chiaro? (quindi non premibile)

Per ora mi pare tutto.. mo ci penso :D

Il primo che mi risponde avrà l'onore di poter "addare" il mio MII :O
funzionano e anche bene! quando sei su un sito premi l'icona a forma di stella e bon...

devis
26-12-2006, 21:21
Possibile che la wii non abbia previsto di non leggere i cd audio/mp3?? :muro: :muro:

stefanodue
26-12-2006, 21:24
Istruzioni passo passo per creare Mii di personaggi famosi:

FamousMii (http://famousmii.com/)

Ci si mette più tempo che a trasferirli tramite BT, ma ci si diverte a crearli. :D

Ciao

fireradeon
26-12-2006, 21:27

parlando di COD3... ora riesco meglio a governare il tutto, ma consiglio di "perderci" del tempo provando e riprovando coi settaggi.

Ottimo, grazie per la dritta, domani proverò anche io. E' l'unico tiro che mi manca all'appello. ;)

kaso131
26-12-2006, 21:50
e anche questo...

http://www.youtube.com/watch?v=UKkbxCEzYJw&eurl=

ottimo :sbav:

anche se molti urlano al fake :(

ilmambo
26-12-2006, 21:52

alcuni urlano al fake, altri all'ufficialità :rolleyes:

SozaBoy
26-12-2006, 22:00
per ora ci sono dei points che vendono (in alcuni posti li ho visti), ma non so a quanto... ho visto la confezione 2000 points.

quando acquisti un gioco nintendo all'interno trovi una cartolina con una striscia da grattare via. sotto c'è un codice da inserire sul sito nintendo, dopo la registrazione. accumuli punti stella che, al momento, ti danno poca roba (sfondi, musiche da cell, ecc...). ma PARE che in futuro si potranno usare come wii points per gli acquisti..

funzionano e anche bene! quando sei su un sito premi l'icona a forma di stella e bon...
Eh... Te lo sei proprio meritato il premio :D

Dopo racchetto il CODICE AMICO e lo spammo in giro (thread, sign etc..) :O

D3stroyer
26-12-2006, 22:23

ragazzi...c'è la scatola di zelda sul mobiletto..

edit: confermo che non me lo sarei aspettato, ma sono contrariato della mancanza del lettore DVD (film) e del lettore mp3.

pide
26-12-2006, 22:48
diciamo che potevano anche implementare queste funzioni .. vabbè sicuramente qualche mod farà si che questa limitazione non ci sia :D :D :D

pingu79
26-12-2006, 22:52

edit: confermo che non me lo sarei aspettato, ma sono contrariato della mancanza del lettore DVD (film) e del lettore mp3.

io non sento affatto la mancanza di queste 2 funzioni.
parliamoci chiaro: oggi con 30 euro prendi un lettore divx, ci vedi i dvd e ci "ascolti" gli mp3 (monnezza Per 3). alla fine quando accendo il wii, è per giocare :)

ivano444
26-12-2006, 22:54
parliamoci chiaro: oggi con 30 euro prendi un lettore divx, ci vedi i dvd e ci "ascolti" gli mp3 (monnezza Per 3). alla fine quando accendo il wii, è per giocare :)

si xro...dato che il wii è fatto per restare sempre acceso...un lettore multimediale non sarebbe stato male :(
io per sentire la musica uso il pc...il wii sarebbe stata un ottima alternativa almeno per quanto riguarda il consumo energetico credo..

pide
26-12-2006, 23:03
raga ma il wii è più caldo in modalità STANDBY rispetto a quanto è acceso regolarmente .. fateci caso, quando è in standby (led giallo wiconnect24) toccate la facciata con i piedini sentirete + calore rispetto a quando è acceso regolarmente..
vi risulta ?

davide22
26-12-2006, 23:10
raga ma il wii è più caldo in modalità STANDBY rispetto a quanto è acceso regolarmente .. fateci caso, quando è in standby (led giallo wiconnect24) toccate la facciata con i piedini sentirete + calore rispetto a quando è acceso regolarmente..
vi risulta ?

a quanto pare si', ci ho fatto caso anch'io...cmq è tutto normale...succede a tutti, e oltretutto la cosa è cosi', quindi gli stessi sviluppatori hanno preso in considerazione la cosa,se è stata concepita cosi' significa che per loro la situazione regge... ;)

pide
26-12-2006, 23:15
ha ok ... ;) :D

kaso131
26-12-2006, 23:15

è un fake mica per quello, il tipo mette cmq un dvd backup dentro............ :cool:

D3stroyer
26-12-2006, 23:33
è un fake mica per quello, il tipo mette cmq un dvd backup dentro............ :cool:

si ma si vede il video tagliato :/

D3stroyer
26-12-2006, 23:34

si ma vedi..io al mattino mi sveglio..accendo il wii da stare a letto, navigo, controllo i forum vari...e per ascoltare della musica DEVO andare su youtube????

eh no dai, volevo un mp3!!!!!

kaso131
27-12-2006, 00:01
volevo un mp3!!!!!

prova a dare un occhiata qui (http://wiibrew.org/index.php?title=WiiCR)

io in attesa di un AP nn posso fare un cazz :muro: :muro:

kaso131
27-12-2006, 00:04
:sofico:

http://uk.codejunkies.com/news_reviews.asp?c=GB&cr=GBP&cs=%A3&r=1&l=1&p=23&i%20=9063&s=8

novita novita :)

Paradox have released the first REAL Wii game image. "Red Steel" has been dumped. Here is the NFO...

| P * A * R * A * D * O * X |
: :
|_________________________________________________ _________________________|
| ___ _ _ ___ |
| \__\\\ \ . R E L E A S E I N F O R M A T I O N . / ///__/ |
| |
| > Red Steel -USA- (c) Ubisoft < |
| |
| cOMPANY : Ubisoft | rELEASE DATE : 21 Dec 2006 |
| sYSTEM : Wii | sIZE : 1 DVD |
.......................................

altro non metto xkè forse sono fuori regolamento

chiedo scusa, volevo solo avvisare che qualcuno è riuscito a leggere i dvd wii

gotenks
27-12-2006, 00:16
Ottimo, temevo di dover comprare un router wifi, invece il wii riesce a collegarsi benissimo con il mio Powerbook che ha una Airport integrata :)

Ci sono novità per quanto riguarda la conversione punti stella -> wii points? Ho giusto 1.250 punti (iscrizione + wii + wiisport + zelda) :D

Malachia[PS2]
27-12-2006, 00:42
ragazzi su... xbox360 insegna, una console senza hack non va lontano...

Rig
27-12-2006, 01:40

anche se molti urlano al fake :(E' un fake. Zelda viene fatto girare con un secondo Wii (nascosto). Si nota il cambio dell'ingresso video ad un certo punto...

devis
27-12-2006, 03:22

Ho visto un modo (scomodo) per ascoltare gli mp3 tramite il canale foto: devi far partire delle foto su SD in slideshow, andare su opzioni slideshow col tasto A e selezionare musica; ti leggerà i file mp3 presenti su SD oltre ai motivi predefiniti.. Quindi ,se volevano, potevano implementare benissimo un lettore dedicato(imho anche sui dvd video);e vorrei vedere, ormai anche le macchine del caffè leggono gli mp3..

clagom
27-12-2006, 07:23
Ottimo, temevo di dover comprare un router wifi, invece il wii riesce a collegarsi benissimo con il mio Powerbook che ha una Airport integrata :)

Ci sono novità per quanto riguarda la conversione punti stella -> wii points? Ho giusto 1.250 punti (iscrizione + wii + wiisport + zelda) :D

scusa, come hai fatto a collegare il wii alla scheda airport? io non ci sono riuscito... ho visto poche opzioni in condivisione internet tramite airport...
poi sono riuscito a collegare il wii direttamente al router, ma per curiosità... :stordita:

clagom
27-12-2006, 07:26
Ho visto un modo (scomodo) per ascoltare gli mp3 tramite il canale foto: devi far partire delle foto su SD in slideshow, andare su opzioni slideshow col tasto A e selezionare musica; ti leggerà i file mp3 presenti su SD oltre ai motivi predefiniti.. Quindi ,se volevano, potevano implementare benissimo un lettore dedicato(imho anche sui dvd video);e vorrei vedere, ormai anche le macchine del caffè leggono gli mp3..
comunque si vedono molti canali wii vuoti.. ci sono davvero molte possibilità di espansioni e aggiornamenti. secondo me tra un po' con aggiornamenti vari non avremo più queste limitazioni assurde (anche se, per quanto riguarda me, non mi metto a sentire i cd col wii tramite TV obsoleta). :)

pingu79
27-12-2006, 07:54
appunto come dici tu è molto scomodo... :)

[?]
27-12-2006, 08:30
']ragazzi su... xbox360 insegna, una console senza hack non va lontano...

Amo queste perle di saggezza popolare...

goldorak
27-12-2006, 08:36
']ragazzi su... xbox360 insegna, una console senza hack non va lontano...

Proprio vero, sai che fine ha fatto il dreamcast ? :rolleyes: :asd:

clagom
27-12-2006, 08:41
Proprio vero, sai che fine ha fatto il dreamcast ? :rolleyes: :asd:
eh ma appunto la dreamcast era senza hack :D :D leggeva direttamente i cd :p

quentin
27-12-2006, 08:41
ci vorrebbe un bel "media channel" che riproduca il contenuto di cd/dvd/sd
se quiei coglioni della nintendo rilasciassero i parametri per programmare le applicazioni per wii tempo 3 giorni ci sarebbe di tutto

goldorak
27-12-2006, 08:44
eh ma appunto la dreamcast era senza hack :D :D leggeva direttamente i cd :p

Infatti, non e' mai esistita una console piu' piratabile del dreamcast.
Nessuna modifica necessaria, si scaricavano le iso, si masterizzava e si giocava.

clagom
27-12-2006, 08:49
Infatti, non e' mai esistita una console piu' piratabile del dreamcast.
Nessuna modifica necessaria, si scaricavano le iso, si masterizzava e si giocava.
eh lo so :cool: ce l'ho ancora la dreamcast :p . la mia era una battuta sull'assenza dell'hack :D

ilmambo
27-12-2006, 08:52
ci vorrebbe un bel "media channel" che riproduca il contenuto di cd/dvd/sd
se quiei coglioni della nintendo rilasciassero i parametri per programmare le applicazioni per wii tempo 3 giorni ci sarebbe di tutto

lo riposto, se l'hai perso, un occhiata direi che la merita (anche se è moooolto indietro da essere un qualcosa di funzionale

Simon82
27-12-2006, 08:59
Ma nessun'altro con una TV LCD e il component ha avuto problemi con i giochi NES della Virtual Console per colpa del refresh rate? :mc:

[?]
27-12-2006, 09:24
Ma nessun'altro con una TV LCD e il component ha avuto problemi con i giochi NES della Virtual Console per colpa del refresh rate? :mc:

Trovare il component per Wii è come trovare na prostituta vergine.... ritieniti gia fortunato..

clagom
27-12-2006, 09:30
']Trovare il component per Wii è come trovare na prostituta vergine.... ritieniti gia fortunato..
[?] tu sei di Torino? Mi sembra di sì ma non sono sicuro... se è così lo puoi trovare al mediamondo delle gru

fireradeon
27-12-2006, 09:33
']Trovare il component per Wii è come trovare na prostituta vergine.... ritieniti gia fortunato..

Quoto tutto, è totalmente introvabile.

Dovremo aspettare fino a metà Gennaio per riuscire a trovarne in quantità accettabili. :muro:

[?]
27-12-2006, 09:33
[?] tu sei di Torino? Mi sembra di sì ma non sono sicuro... se è così lo puoi trovare al mediamondo delle gru

Son di Milano, e qua non si trova da nessuna parte :muro:

[?]
27-12-2006, 09:34
Quoto tutto, è totalmente introvabile.

Dovremo aspettare fino a metà Gennaio per riuscire a trovarne in quantità accettabili. :muro:

No calma, se non lo trovo entro il 10 gennaio lo prendo online.

Simon82
27-12-2006, 09:53
']No calma, se non lo trovo entro il 10 gennaio lo prendo online.
Io ho trovato alla prima il MadCatz, forse grazie anche al fatto di aver parlato con uno che ha capito la necessita' di avere questo cavo su un lcd (stessa cosa successa a lui) e non ha fatto problemi circa eventuali prenotazioni. :D

Su molti LCD il problema da me presentato ci sara' purtroppo...

[?]
27-12-2006, 10:01
Io ho trovato alla prima il MadCatz, forse grazie anche al fatto di aver parlato con uno che ha capito la necessita' di avere questo cavo su un lcd (stessa cosa successa a lui) e non ha fatto problemi circa eventuali prenotazioni. :D

Su molti LCD il problema da me presentato ci sara' purtroppo...

Il MadCatz l'ho trovato pure io ma non lo voglio, gia' con 360 in molti si son ritrovati con una qualita' nettamente inferiore.

Squall - Dev
27-12-2006, 10:04
ragazzi ho sentito di problemi a zelda
un mio amico mi ha detto che verso i 3/4 di zelda si riscontra una problema e la wii si impalla..
la nintendo pare stia mandando i corrieri verso chi denuncia il problema

è vero?????

clagom
27-12-2006, 10:05
un mio amico mi ha detto che verso i 3/4 di zelda si riscontra una problema e la wii si impalla..

è vero?????
:eek: :cry: spero di no!!! ci metterò del tempo ad arrivare ai 3/4 di Zelda... cavolo! :mad:
ma è un problema del wii o di zelda?

quentin
27-12-2006, 10:12
lo riposto, se l'hai perso, un occhiata direi che la merita (anche se è moooolto indietro da essere un qualcosa di funzionale

si lo avevo gia installato è che bisogna convertire tutto in flv :eek: cioè robe da ufo

Timewolf
27-12-2006, 10:19
non voglio andare fuori regolamento.
Per quanto riguarda la release di Red Steel e' vero, e' uscita.
Ma e' uscito solo il dump del dvd, non si possono leggere i backup wii (ancora)
credo che invece i backup GC possano girare con il viper :)

ps

sono usciti anche da parecchio i dump dei giochi BR della ps3

pingu79
27-12-2006, 10:42
non voglio andare fuori regolamento.
Per quanto riguarda la release di Red Steel e' vero, e' uscita.
Ma e' uscito solo il dump del dvd, non si possono leggere i backup wii (ancora)
credo che invece i backup GC possano girare con il viper :)

ps

sono usciti anche da parecchio i dump dei giochi BR della ps3

quindi? :mbe:

Timewolf
27-12-2006, 10:43
quindi? :mbe:

era per chiarezza :)
giusto per dire che ora i backup wii non vanno :)

funboy.intel
27-12-2006, 10:50

E non c'è neanche modo di farla diventare un cubo regin free, perche io ci ho provato una action replay datel ma il freeloader in miniDV non viene rilevato dalla console wii ( a differenza di quanto scritto nella confezione).

Does someone have experienced similar situations ? :read:

Simon82
27-12-2006, 10:56
']Il MadCatz l'ho trovato pure io ma non lo voglio, gia' con 360 in molti si son ritrovati con una qualita' nettamente inferiore.
Mah, mi sembra fatto benissimo con estremita' dorate. Alla fine e' un connettore con fili e rame, non penso ci sia qualcosa che possa peggiorare di tanto le cose. Risparmi 10 euro e imho hai lo stesso prodotto. Con questo cavo l'immagine e' perfetta, senza tremolii ma ovviamente scalata full screen da un 480P per cui i miracoli non sono certo dedicati al cavo.

[?]
27-12-2006, 10:58
Mah, mi sembra fatto benissimo con estremita' dorate. Alla fine e' un connettore con fili e rame, non penso ci sia qualcosa che possa peggiorare di tanto le cose. Risparmi 10 euro e imho hai lo stesso prodotto. Con questo cavo l'immagine e' perfetta, senza tremolii ma ovviamente scalata full screen da un 480P per cui i miracoli non sono certo dedicati al cavo.

Non è la qualita' del cavo in se' che mi preoccupa ma i difetti che puo' dare.
Il cavo Vga Madcatz a molti su 360 dava scie bianche che rendevano il gioco ingiocabile.
Cmq, tu hai provato il WII prima col composito e poi col component? Differenze?

NY0
27-12-2006, 11:01
']Non è la qualita' del cavo in se' che mi preoccupa ma i difetti che puo' dare.
Il cavo Vga Madcatz a molti su 360 dava scie bianche che rendevano il gioco ingiocabile.

però toglietemi una curiosità...dalle immagini che vedevo sulla baia il cavo component madcatz sembra fatto decisamente meglio dell'originale nintendo...smentitemi se sbaglio!

kaso131
27-12-2006, 11:01
http://wiibrew.org/index.php?title=WiiCR

:rolleyes:

Simon82
27-12-2006, 11:09
']Non è la qualita' del cavo in se' che mi preoccupa ma i difetti che puo' dare.
Il cavo Madcatz per quel che ho visto e' spesso, ha i finali dorati e mi sembra di ottima fattura. La differenza qualitativa rispetto al composito e' molta indubbiamente. Le scritte sono piu' definite e sicuramente non instabili, non ci sono vibrazioni strane attorno e i colori sono indubbiamente piu' separati. Ovvio, stiamo sempre parlando di un immagine che deve poi essere scalata dalla tv per cui non ci sara' mai una definizione di una risoluzione point to point ma un bel upgrade e' sicuro!.
Ora, sarei curioso di vedere un confronto tra il cavo madcatz e l'originale ma spero tanto che differenze non ce ne siano accidenti. ;)

gotenks
27-12-2006, 11:17
scusa, come hai fatto a collegare il wii alla scheda airport? io non ci sono riuscito... ho visto poche opzioni in condivisione internet tramite airport...
poi sono riuscito a collegare il wii direttamente al router, ma per curiosità... :stordita:

Ho cercato con google :p
E ho trovato questo topic
http://episteme.arstechnica.com/eve/forums/a/tpc/f/8300945231/m/395001802831

Funziona bene, ha scaricato tutti gli aggiornamenti, il canale meteo e poi ho scaricato opera "beta" :)

fireradeon
27-12-2006, 11:18
']No calma, se non lo trovo entro il 10 gennaio lo prendo online.

Guarda online non si hanno previsioni chiare. Ho chiamato diversi negozi e nessuno sa con esattezza quando gli arriva (alcuni lo danno in arrivo per il 15 Gennaio).
Spero vivamente si risolva in tempi più brevi. :mad:

pingu79
27-12-2006, 11:26
;)

SozaBoy
27-12-2006, 11:37
*** POST CANCELLATO ***

p.s. WII 4 LIFE

[?]
27-12-2006, 11:51
La situazione per quanto riguarda il component è piu' grave di quello che pensavo... anche online nessuna ce l'ha, su ebay trovi solo tarocchi provenienti dalla cina (dogana rulez) e l'unico che l'ha originale in italia e lo vende ha raggiunto 30 euro e mancano ancora 7 giorni :rolleyes:

cangia
27-12-2006, 11:58

è vero?????

arrivato praticamente alla fine di Zelda e nessun problema riscontrato ( tranne un errore nella traduzione per quanto riguarda 1/5 di cuore, ma nulla di che :) )

quentin
27-12-2006, 12:05
PROGETTO GAMERCARD of WII

Ecco, dovrei aver attirato l'attenzione :D

IDEA
Cmq, che ne dite di fare le GAMERCARD come quelle per l'X.BOX [Link (http://www.mygamercard.net/)]?
Visto che cmq ancora di siti a riguardo non ne sono stati fatti! Potremmo essere il primo forum che lo fa :O

REALIZZAZIONE
Cioè, come funziona la cosa? Uno fa, ad esempio tre modelli (3 uguali con colori diversi, 3 modelli diversi con colori uguali etc..), ma possiamo farne anche uno, poi qualcun altro crea in HTML/PHP/CIRIPIPPI (si capisce che non me ne intendo di codici? :stordita: ) una paginetta, magari su ALTERVISTA in cui, ad esempio, inserisci: CODICE AMICO, TRE GIOCHI che possiedi (quelli che preferisci ad esempio) e magari qualche altra info. Tipo qui (http://www.mygamercard.net/).

PARTECIPANO
SozaBoy - Realizzazione Grafica = gangedog@hotmail.it or PM

- Mancano, REALIZZATORE CODICI e magari altri "GRAFICI" che mi danno una mano, o fanno si che poi possiamo scegliere la "targhetta" migliore ;)

Vi prego, ne necessito per sboronare sui forum! :O

direi che è una cosa totalmente inutile

gotenks
27-12-2006, 12:17
Ahem, qualcuno conosce negozi online forniti di giochi GC? :stordita:

I giochi che mi interesserebbero sono:
- Zelda: Wind waker
- Mario Kart
- Metal Gear Solid: The twin snakes
- Fire Emblem
- Paper Mario 2

Soprattutto non trovo Metal Gear e Paper Mario, molti li segnano come fuori produzione praticamente :mc:

Mario Sunshine e Super Smash Bros. ce li ho già (anche se devo prendere ancora controller e memory card, lol)

A proposito, chi ha preso il controller wireless per GC (il Wavebird), come si trova? Dalle immagini sembra più "grosso" rispetto a quello normale, si riesce a giocare bene comunque?

E, dato che non ho la minima idea delle dimensioni dei salvataggi... Da quanto dovrei prendere grande la memory card, secondo voi? :)

clagom
27-12-2006, 12:33
']La situazione per quanto riguarda il component è piu' grave di quello che pensavo... anche online nessuna ce l'ha, su ebay trovi solo tarocchi provenienti dalla cina (dogana rulez) e l'unico che l'ha originale in italia e lo vende ha raggiunto 30 euro e mancano ancora 7 giorni :rolleyes:
ma eventualmente non puoi acquistarlo online da mediamondo e fartelo spedire da torino? ne ho visti 5-6 là...

clagom
27-12-2006, 12:35
Ahem, qualcuno conosce negozi online forniti di giochi GC? :stordita:

I giochi che mi interesserebbero sono:
- Zelda: Wind waker
- Mario Kart
- Metal Gear Solid: The twin snakes
- Fire Emblem
- Paper Mario 2

Soprattutto non trovo Metal Gear e Paper Mario, molti li segnano come fuori produzione praticamente :mc:

Mario Sunshine e Super Smash Bros. ce li ho già (anche se devo prendere ancora controller e memory card, lol)

A proposito, chi ha preso il controller wireless per GC (il Wavebird), come si trova? Dalle immagini sembra più "grosso" rispetto a quello normale, si riesce a giocare bene comunque?

E, dato che non ho la minima idea delle dimensioni dei salvataggi... Da quanto dovrei prendere grande la memory card, secondo voi? :)
interesserebbe anche a me... specialmente Resident Evil 4, MK e MetalGear...(se qualcuno li vende...)
ma cavolo, i prezzi dei giochi per il cube qua a torino sono folli!!!! arrivano anche a 50-55 euro! :eek:

Dark Schneider
27-12-2006, 12:36
Ho provato il WaveBird, da quello che ricordo la dimensione è simile al pad normale.

Riguardo la memoria, prendi quella da 251 blocchi. Solitamente titoli Nintendo occupano 3 blocchi. Ma per dirti Resident Evil 8-9 blocchi (per slot che salvi..quindi se salvi 2 slot nella macchina da scrivere son 18 blocchi). Ma cmq con quella da 251 stai tranquillo con moltissimo giochi.

Per i titoli...hai provato play.com ? Comunque ti consiglio anche di andare un po' sull'usato.

SozaBoy
27-12-2006, 12:40
direi che è una cosa totalmente inutile
:sbonk:

No, più che altro ho fatto un piccolo errore di progetto, in quanto le GAMERCARD per X.BOX, portano poi a un sito che crea per ogni gamercard creata una "sessione" del giocatore dove si vedono i giochi giocati, per quanto etc.. Come X-FIRE diciamo..

A questo punto diventerebbe tutto TROPPO complesso, quindi lascio stare pure io. :stordita:

Adios :O

Langella
27-12-2006, 12:49
preso stamattina il wii con zelda.che dire non me lo aspettavo proprio cosi.l unica cosa è che devo prendere al più presto un cavo composito.zelda è sensazionale :D ..ora corro a provare il tutto con calma...

Dark Schneider
27-12-2006, 12:59
interesserebbe anche a me... specialmente Resident Evil 4, MK e MetalGear...(se qualcuno li vende...)
ma cavolo, i prezzi dei giochi per il cube qua a torino sono folli!!!! arrivano anche a 50-55 euro! :eek:

Ragazzi date uno sguardo anche sull'usato, eh? :) Tipo se andate nei gamerush o gamestop ne trovate di titoli a basso prezzo per il Cubo.

L'anno scorso mi sono preso il GameCube Resident Evil limited edition nuovo che solitamente costava 139(il pack più costoso), invece io l'ho pagato 100 euro...in un offerta speciale che includeva altri 2 giochi, ossia Mario Kart DD ed NHL2003. A parte quest'ultimo, è stato un affarone. :)

Da allora vi dico la mia lista:
1) Resident Evil Zero (nuovo, 15 euro)
2) Resident Evil - Rebirth (nuovo, 15 euro)
3) Resident Evil 4 (nuovo uscito in bundle)
4) Mario Kart Double Dash (nuovo uscito in bundle)
5) NHL2003 (nuovo uscito in bundle)
6) Super Mario Sunshine (nuovo, preso a 25 euro)
7) Baten Kaitos (usato..ma nuovissimo come tenuta, tanto che profuma ancora di nuovo)
8) WaveRace BlueStorm (usato)
9) Metroid Prime (usato)
10) Buffy (usato)
11) StarFox Adventures (usato)
12) F-Zero GX (usato)
13) Luigi Mansion (usato)

NON sono in vendita. :D Però questo per dirvi, che a parte RE 0 ed 1 presi in una fiera, il resto degli usati li ho presi tutti al GameRush e li ho pagati 9 euro ognuno. :) Quindi vi consiglio caldamente anche di dare uno sguardo sull'usato. :)

clagom
27-12-2006, 13:04
Ragazzi date uno sguardo anche sull'usato, eh? :) Tipo se andate nei gamerush o gamestop ne trovate di titoli a basso prezzo per il Cubo.

L'anno scorso mi sono preso il GameCube Resident Evil limited edition nuovo che solitamente costava 139(il pack più costoso), invece io l'ho pagato 100 euro...in un offerta speciale che includeva altri 2 giochi, ossia Mario Kart DD ed NHL2003. A parte quest'ultimo, è stato un affarone. :)

Da allora vi dico la mia lista:
1) Resident Evil Zero (nuovo, 15 euro)
2) Resident Evil - Rebirth (nuovo, 15 euro)
3) Resident Evil 4 (nuovo uscito in bundle)
4) Mario Kart Double Dash (nuovo uscito in bundle)
5) NHL2003 (nuovo uscito in bundle)
6) Super Mario Sunshine (nuovo, preso a 25 euro)
7) Baten Kaitos (usato..ma nuovissimo come tenuta, tanto che profuma ancora di nuovo)
8) WaveRace BlueStorm (usato)
9) Metroid Prime (usato)
10) Buffy (usato)
11) StarFox Adventures (usato)
12) F-Zero GX (usato)
13) Luigi Mansion (usato)

NON sono in vendita. :D Però questo per dirvi, che a parte RE 0 ed 1 presi in una fiera, il resto degli usati li ho presi tutti al GameRush e li ho pagati 9 euro ognuno. :) Quindi vi consiglio caldamente anche di dare uno sguardo sull'usato. :)
ho trovato due negozi con usato cg (altri mi dicono "CG? ma è mooorto")... uno di questi è un gamerush, ma non c'era niente di interessante... :cry: tu sei di torino? magari provando in un altro gamerush... dimmi un po' :)

quentin
27-12-2006, 13:07
ma qualcuno ha fatto andare wiiCR?

pide
27-12-2006, 13:09
raga ma come mai nella piazza mii non c'è mai nessuno ? come si fa a visualizzare altri mii ?

grazie