View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty
non bibbia, vangelo u.u
"2 muta non fanno primavera" dal vangelo di Drake 4:8
:O
io sono per la via dei templari: perseguita e brucia chiunque sia contro di te
Be nel vangelo di Drake si può anche leggere: "Si Chioggia, il paese dell'abuser"
Bene, anche la trollata quotidiana a sgrinzo è stata fatta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lupin 86
10-05-2012, 15:02
io sono per la via dei templari: perseguita e brucia chiunque sia contro di te
o affetta, se i templari sono neri. :O
PhoEniX-VooDoo
10-05-2012, 15:08
mah, brucia, perseguita..parole, parole... poi tutti che si cagano in 1v1 :O :O
#parole parole parole#
o affetta, se i templari sono neri. :O
We lup, stasera sono a firenze :D :asd:
lupennino
10-05-2012, 15:26
io ci ho giocato un pò ultimamente.. e nonostante ne ho vinte... anche con catergorie superiori alla mia... ci credi che proprio non mi prende?
Dire due cazzate con Turin o claus mentre mi bastonano.. bhè a mio avviso non ha prezzo. Forse infatti è quello il fatto.
NvN random.. mi rompono come l'1vs1.
Gylgalad
10-05-2012, 15:32
io ci ho giocato un pò ultimamente.. e nonostante ne ho vinte... anche con catergorie superiori alla mia... ci credi che proprio non mi prende?
io mai giocate 1vs1.. sempre e solo 4vs4 :D
dipende, se godi a rompere i culi alla gente allora l'1v1 diventa una droga :) in NvN se vinci in molti casi dipende dagli altri, o da Razor come nel caso di Lupin
Lupin 86
10-05-2012, 15:43
We lup, stasera sono a firenze :D :asd:
We kha, io no :asd:
io mai giocate 1vs1.. sempre e solo 4vs4 :D
mm usi lo stesso nick che hai qua, in game?? magari ci siamo incontrati :asd:
ma fai khakhà!
il mio ultimo mess ti sei scordato di quotarlo? :sofico: :ciapet: :rotfl:
AnonimoVeneziano
10-05-2012, 16:20
Tutti che giocano zerg adesso? E poi dicono che non sono OP!
PhoEniX-VooDoo
10-05-2012, 16:21
Dire due cazzate con Turin o claus mentre mi bastonano.. bhè a mio avviso non ha prezzo. Forse infatti è quello il fatto.
NvN random.. mi rompono come l'1vs1.
diciamo che prima di tutto devi aver piacere nel migiorarti, imparare ed essere competitivo, poi cmq devi viverla in maniera costruttiva e non costrittiva, altrimento l'1v1 non ha senso.
detto questo l'nVn con amici rimane sicuramente molto divertente, ma è quasi un gioco nel gioco se vogliamo...
Gylgalad
10-05-2012, 16:45
mm usi lo stesso nick che hai qua, in game?? magari ci siamo incontrati :asd:
esatto :)
il mio ultimo mess ti sei scordato di quotarlo? :sofico: :ciapet: :rotfl:
Non risponde il razor abuser xD
TheInvoker
10-05-2012, 17:45
Tutti che giocano zerg adesso? E poi dicono che non sono OP!
è per quello che ci giocano
è per quello che ci giocano
Non sono op, semplicemente se non devi arrivare ad un livello alto nell'1v1 richiedono un livello di skill misero per combinarci qualcosa, ecco perché la gente (soprattutto nvn) spesso gioca zerg :asd:
AnonimoVeneziano
10-05-2012, 19:20
Non sono op, semplicemente se non devi arrivare ad un livello alto nell'1v1 richiedono un livello di skill misero per combinarci qualcosa, ecco perché la gente (soprattutto nvn) spesso gioca zerg :asd:
ZvP standard strategy:
1) Espanditi
2) fai 6 zergling per negare totalmente il map control
3) se il protoss ha fatto forge expand espanditi di nuovo , sennò aspetta che ti attacca per ownarlo con i ling
4) A 3 basi pigia RRRRRR un numero non meglio determinato di volte
5) ???
6) Profit
ZvP standard strategy:
1) Espanditi
2) fai 6 zergling per negare totalmente il map control
3) se il protoss ha fatto forge expand espanditi di nuovo , sennò aspetta che ti attacca per ownarlo con i ling
4) A 3 basi pigia RRRRRR un numero non meglio determinato di volte
5) ???
6) Profit
Se vedi che prende subito la 3° fai stargate e rompigli i coglioni con 4-5 fenici. Altrimenti ultimamente vedo (ad esempio whitera) che su certe mappe se lo zerg prende subito la 3° fa avanzare il suo wall e anche lui si prende la terza. Provare a fare un timing attack per negargli la 3° ormai è un mezzo suicidio visto che molto raramente ci si riesce
TheInvoker
10-05-2012, 20:08
Se vedi che prende subito la 3° fai stargate e rompigli i coglioni con 4-5 fenici. Altrimenti ultimamente vedo (ad esempio whitera) che su certe mappe se lo zerg prende subito la 3° fa avanzare il suo wall e anche lui si prende la terza. Provare a fare un timing attack per negargli la 3° ormai è un mezzo suicidio visto che molto raramente ci si riesce
ho appena visto whitera-tlo...hanno fatto una serie a 7 così per divertimento
white ra come un disperato cercava in tutti i modi di far qualcosa.l'altro subiva,difendendosi bene eh (basta mettere giu qualche spora),e improvvisamente si trovava avanti con milioni di unita
ho appena visto whitera-tlo...hanno fatto una serie a 7 così per divertimento
white ra come un disperato cercava in tutti i modi di far qualcosa.l'altro subiva,difendendosi bene eh (basta mettere giu qualche spora),e improvvisamente si trovava avanti con milioni di unita
allora non hai visto TLO che nel playhem di qualche giorno fa che è stato stracciato da ATN SOCKE (Protoss e non certo tra i pro più famosi) qualsiasi cosa abbia provato a fare lo ha proprio ownato tanto che era talmetne incazzato che ha spento lo stream e si è autoflagellato in chat dicendo che non era buono a niente ... tanto per dire....
dai non esiste la razza OP ...il fast respawn è una caratteristica zerg ... io pure mi lamento ma di certe cose in aprticolare tipo MMM o bolla toss o mass roach... le solite cose che diciamo tutti..pero tu quando parli sembra che gli zerg sono uno scherzo e gli altri soffrono come un cane .... io per esempio con toss ho sempre sofferto in early game mentre con zerg sto tranquillo..pero se la partita va per le lunghe le cose si ribaltano e anche con broodlords infestor non riesco a stoppare la bolla toss..questo a livello caciottari dove gioco io ... a livelli alti sappiamo tutti quanti che non c'è assolutamente un' egemonia zerg anzi
PhoEniX-VooDoo
10-05-2012, 21:23
non so se whinarono di più i sovietici quando gli USA arrivarono per primi sulla Luna, gli americani quando si ritirarono dal Vietnam o voi 3 adesso :asd: :asd: :asd:
ciao ragazzi, sono passato a salutarvi.
Domenica mi sposo e lunedì vado in America 3 settimane quindi per un po non giocherò a SC2, anche se ultimamente non ho + avuto tempo di giocare cmq.
Statemi bene e divertitevi!
TearsDuct
10-05-2012, 23:16
Domenica mi sposo e lunedì vado in America 3 settimane quindi per un po non giocherò a SC2, anche se ultimamente non ho + avuto tempo di giocare cmq.
auguri! e buon viaggio di nozze!! mi raccomando capatina a casa blizzard :D
auguri! e buon viaggio di nozze!! mi raccomando capatina a casa blizzard :D
dove sta?
noi passiamo da NY, SFO, las vegas e Miami
TearsDuct
10-05-2012, 23:28
dove sta?
noi passiamo da NY, SFO, las vegas e Miami
Irvine, California... esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?q=Blizzard+Entertainment&hl=it&ll=33.684587,-117.831879&spn=0.002797,0.004128&fb=1&cid=0,0,14659503159360313136&near=Irvine,+CA,+United+States&t=w&z=19&iwloc=A
Auguri e figli maschi (ma non subito!) :D
congratulazioni ! queste sì che sono le cose importanti della vita !!!
buona luna di miele
PhoEniX-VooDoo
11-05-2012, 07:42
ottimo :)
mi raccomando, vai di micro, per la macro c'e tempo.. e sopratutto non fast-expare :O
AnonimoVeneziano
11-05-2012, 09:46
In genere la strategia che uso è mettere un pilone vicino alla 3° , fare da 6 a 8 zeloti e mandarli a killare la 3°. Sono molto efficaci e killano la hatch molto velocemente, anche se ci stanno roach o ling che li attaccano in genere riescono nell'intento. Ultimamente sto tentando anche stargate con void per negare la 3°, ma mi trovo in difficoltà se viene scoutato , mentre un altra soluzione che stavo provando è attaccare con stargate + gateway la 3°. Anche se scoutato così è difficile fallire, ma si lascia il culo aperto a dei contrattacchi. Prendere fast la 3° non so quanto è una opzione ... su certe mappe forse funziona dove hai la 3° protetta e vicina , ma su mappe tipo shakuras è impossibile ... (per il mio livello di micro almeno, un attacco brainless di roach mi fa sempre fuori e arriva sempre come un orologio appena prendi la 3°)
LuigiMeccc
11-05-2012, 10:20
Ciao Mitico, auguri e buon viaggio di nozze
Mhhhh ho appena visto Jinro vincere bene in TvP usando mech...
TheInvoker
11-05-2012, 12:39
per fortuna non sono l'unico a dire che i cambiamenti fatti agli zerg sono una boiata
per fortuna non sono l'unico a dire che i cambiamenti fatti agli zerg sono una boiata
Il problema non è tanto il giudizio, ma le motivazioni. Tu non giochi 1v1, non giochi in ladder, non guardi neanche i pro... cosa sai degli effetti di certe modifiche ad alto livello in 1v1?
Queste patch non le fanno mica per le leghe inferiori (inferiori al diamante quantomeno), o per gli NvN.
Mhhhh ho appena visto Jinro vincere bene in TvP usando mech...
link!!!!
TheInvoker
11-05-2012, 13:00
Il problema non è tanto il giudizio, ma le motivazioni. Tu non giochi 1v1, non giochi in ladder, non guardi neanche i pro... cosa sai degli effetti di certe modifiche ad alto livello in 1v1?
ma che ragionamento è?? se ho ragione (o cmq dico una cosa che è giusta) diventa automaticamente sbagliata perchè non gioco 1v1??? ma pensa te...
ma poi chi se ne frega dei pro scusa... sono sicuramente meno di tutta la gente normale che ci gioca e se la Blizzard bilancia il gioco esclusivamente su di loro,è una corazzata Potiomkin! (tra l'altro le loro dichiarazioni smentiscono questa cosa...quindi se poi lo fanno veramente,ci prendono pure per i fondelli)
ma che ragionamento è?? se ho ragione (o cmq dico una cosa che è giusta) diventa automaticamente sbagliata perchè non gioco 1v1??? ma pensa te...
ma poi chi se ne frega dei pro scusa... sono sicuramente meno di tutta la gente normale che ci gioca e se la Blizzard bilancia il gioco esclusivamente su di loro,è una corazzata Potiomkin! (tra l'altro le loro dichiarazioni smentiscono questa cosa...quindi se poi lo fanno veramente,ci prendono pure per i fondelli)
Ho detto "queste patch" perché ci sono delle motivazioni precise che si riferiscono a match di alto livello, quando ci sono dei problemi nelle leghe inferiori lo dicono e si regolano di conseguenza.
+ Globally, all matchups below pro-level are pretty balanced.
- We aren’t currently seeing any problems with non-pro-level matchups, but as always, we’re watching them very carefully on a weekly basis.
- We want changes we're making to balance at this time to be small, strategic adjustments that will only affect pro-level play.
Sarà abbastanza chiaro? :rolleyes:
+ Zerg at the pro-level are struggling a bit to scout effectively in the early game.
- This is tricky to balance, because we do not want to hinder sneaky strategies or tactical early play vs. zerg.
- Our goal here is to improve zerg scouting, but not to the point where other races feel like they can’t or shouldn’t make any strategic early moves vs. zerg.
+ Zerg at the pro-level are slightly too susceptible to all-in rushes.
"Avere ragione" non significa nulla se tutto quello che dici è "favoriscono sempre gli zerg" o qualcosa del genere. Se capisci le problematiche del gioco ad alti livelli è un conto, altrimenti no, non hai "ragione" perché non sai di cosa stai parlando (nb: vale lo stesso per me).
La modifica che effettivamente non aveva senso era quella dell'energia e infatti è stata tolta. Quella dell'overlord è assolutamente ragionevole, poi sul range della regina non mi pronuncio visto che ha conseguenze tutt'altro che macroscopiche.
link!!!!
eh lo stream suo, devi cercare su twitch.tv i video recenti.
TheInvoker
11-05-2012, 13:19
Ho detto "queste patch" perché ci sono delle motivazioni precise che si riferiscono a match di alto livello, quando ci sono dei problemi nelle leghe inferiori lo dicono e si regolano di conseguenza.
+ Globally, all matchups below pro-level are pretty balanced.
- We aren’t currently seeing any problems with non-pro-level matchups, but as always, we’re watching them very carefully on a weekly basis.
- We want changes we're making to balance at this time to be small, strategic adjustments that will only affect pro-level play.
Sarà abbastanza chiaro? :rolleyes:
+ Zerg at the pro-level are struggling a bit to scout effectively in the early game.
- This is tricky to balance, because we do not want to hinder sneaky strategies or tactical early play vs. zerg.
- Our goal here is to improve zerg scouting, but not to the point where other races feel like they can’t or shouldn’t make any strategic early moves vs. zerg.
+ Zerg at the pro-level are slightly too susceptible to all-in rushes.
"Avere ragione" non significa nulla se tutto quello che dici è "favoriscono sempre gli zerg" o qualcosa del genere. Se capisci le problematiche del gioco ad alti livelli è un conto, altrimenti no, non hai "ragione" perché non sai di cosa stai parlando (nb: vale lo stesso per me).
La modifica che effettivamente non aveva senso era quella dell'energia e infatti è stata tolta. Quella dell'overlord è assolutamente ragionevole, poi sul range della regina non mi pronuncio visto che ha conseguenze tutt'altro che macroscopiche.
non puoi fare modifiche al gioco sperando che cambi solo per certe categorie....
e la modifica della velocità potrà andare bene contro terran che hanno già qualche marine ad un certo minuto,ma il dps di stalker e sentinelle praticamente lo farà vivere sempre contro i protoss...almeno che lo zerg si dimentichi di averlo mandato
non puoi fare modifiche al gioco sperando che cambi solo per certe categorie....
Ok, dimmi quanto cambia per le partite che giochi tu e soprattutto come questo possa essere "ingiusto".
e la modifica della velocità potrà andare bene contro terran che hanno già qualche marine ad un certo minuto,ma il dps di stalker e sentinelle praticamente lo farà vivere sempre contro i protoss...almeno che lo zerg si dimentichi di averlo mandato
Appunto. Ammesso e non concesso che ciò sia vero... la differenza in una partita di basso livello, dove i giocatori fanno mille errori anche in una build da loro scelta, sarebbe di +100 minerali e +1 larva per lo Zerg verso i 7 minuti, quando le sue entrate sono attorno a 1500 risorse/min (se è scarso) o più. Wow.
TheInvoker
11-05-2012, 13:31
Ok, dimmi quanto cambia per le partite che giochi tu e soprattutto come questo possa essere "ingiusto".
te l'ho spiegato.....visto che ad esempio noto che gli zerg mandano veramente raramente il drone a scoutare e si accontentano di quello che vede il sorvegliante
Contro protoss lo salveranno sempre,quindi hanno tolto pure questa difficoltà di doverglielo far manovrare mentre fanno altro.
è ingiusto perchè stanno cercando di limare i difetti degli zerg che se anche ci sono,recuperano con altre cose.......visto che ogni razza ha pregi e difetti,no?
C'è anche qualcuno che sostiene che sia una mossa commerciale visto che:
1)l'espansione sarà sugli zerg
2)Peggiorando Wings of Liberty,più gente vorrà comprare Heart of the Swarm
te l'ho spiegato.....visto che ad esempio noto che gli zerg mandano veramente raramente il drone a scoutare e si accontentano di quello che vede il sorvegliante
Contro protoss lo salveranno sempre,quindi hanno tolto pure questa difficoltà di doverglielo far manovrare mentre fanno altro.
Leggi l'edit di prima, è una roba talmente irrisoria dal punto di vista della convenienza che non so neanche perché tocca parlarne.
è ingiusto perchè stanno cercando di limare i difetti degli zerg che se anche ci sono,recuperano con altre cose.......visto che ogni razza ha pregi e difetti,no?
Già ne abbiamo parlato. La capacità di scoutare è un prerequisito del gioco, per quanto difficile da bilanciare (date le diversità razziali) DEVE essere equilibrata per tutti. Ad alto livello questo si traduce in delle sottigliezze che difficilmente si possono capire se non si segue quel mondo.
Hanno anche abbassato il tempo di produzione dell'osservatore, eh. Io noto un filo conduttore...
Ma per favore...
WhiteRa che usa un colosso per tenere la xelnaga. :asd:
TheInvoker
11-05-2012, 13:57
Già ne abbiamo parlato. La capacità di scoutare è un prerequisito del gioco, per quanto difficile da bilanciare (date le diversità razziali) DEVE essere equilibrata per tutti. Ad alto livello questo si traduce in delle sottigliezze che difficilmente si possono capire se non si segue quel mondo.
secondo me gli zerg ne hanno meno bisogno invece......gli basta sapere quando arriva il (lento) avversario per poter mettere su un sacco di truppe in 40 secondi. E tramite le torri o uno zerglin (veloce e costa 25) fuori dalla base avversaria vedi anche con quali unità stà arrivando e quindi ti puoi preparare adeguatamente.
è chiaro che se dopo 20 minuti puoi fare solo zergling e blatte e ti serve altro allora hai sbagliato tu...non c'entra il gioco,o no?
Tanto allo zerg basta fare un edificio per poter creare tante unità utili in quel momento...non ha bisogno di fare tot edifici
ok magari non avrà gli upgrades se cambia tech improvvisamente perà almeno avrà le counter.
PhoEniX-VooDoo
11-05-2012, 13:59
ma noti dove? nei tuoi 1v1 contro Mirkz??? Negli NvN dove passi il tempo a piangere perche la gente non ti aiuta?? Ma vai a zappare va :O
no comment sull'affermazione che lo stalker non riesce ad uccidere un overlord :doh: :doh:
secondo me gli zerg ne hanno meno bisogno invece......gli basta sapere quando arriva il (lento) avversario per poter mettere su un sacco di truppe in 40 secondi. E tramite le torri o uno zerglin (veloce e costa 25) fuori dalla base avversaria vedi anche con quali unità stà arrivando e quindi ti puoi preparare adeguatamente.
è chiaro che se dopo 20 minuti puoi fare solo zergling e blatte e ti serve altro allora hai sbagliato tu...non c'entra il gioco,o no?
Tanto allo zerg basta fare un edificio per poter creare tante unità utili in quel momento...non ha bisogno di fare tot edifici
ok magari non avrà gli upgrades se cambia tech improvvisamente perà almeno avrà le counter.
Ah beh, senza ombra di dubbio un T o un P non si preoccuperanno di uccidere il ling sotto la rampa prima di muoversi, o di ripulire le xelnaga, giusto?
Basta un ling per sapere se un P sta venendo sotto casa tua a warpare da 4 gate o da 8, no? O se ha fatto stargate (1 o 2?), se ha ricercato blink, se fa DT, se ha una robo? Se ha fatto +1, se ha preso 2 o 3 o 4 gas, se ha saturato le basi ecc?
"Dopo 20 minuti"... pensi che una patch del genere serva ad aiutare gli zerg dopo 20 minuti? :doh:
a qualcuno capita che a volta si impianta sc2 e la vga non scala alle frequenze 3d? cioè quando sono nei menu la freq della gpu mi scende a 400mhz anzichè 980, ma a volte quando parto in game non switcha e mi va lentissimo...
AnonimoVeneziano
11-05-2012, 14:52
Just saying ....
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pg0H89vD3Jc#t=316s
Che bello trollare :sofico:
TheInvoker
11-05-2012, 17:37
Just saying ....
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=pg0H89vD3Jc#t=316s
Che bello trollare :sofico:
cavolo però prima di fare certe dichiarazioni dovrebbe giocare un po' in 1v1...
"Dopo 20 minuti"... pensi che una patch del genere serva ad aiutare gli zerg dopo 20 minuti? :doh:
no..e chi l'ha detto??? ti immagine sempre le cose
io ho detto che dopo 20 minuti o anche prima non so,lo zerg potrà anche vedere al "volo" gli attacchi avversari e regolarsi di conseguenza ed è inutile che fai il pignolo sul ling,era un esempio
per controllare le vie aeree avrà i sorveglianti piazzati in giro
Irvine, California... esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?q=Blizzard+Entertainment&hl=it&ll=33.684587,-117.831879&spn=0.002797,0.004128&fb=1&cid=0,0,14659503159360313136&near=Irvine,+CA,+United+States&t=w&z=19&iwloc=A
No, allora non ci passiamo nemmeno vicino
LAX l'abbiamo volutamente evitata perchè poco interessante.
piuttosto, qualche consiglio di roba da prendere mentre sono di la?
una copia di sc2?
Auguri e figli maschi (ma non subito!) :D
...e speriamo che non diventino protoss... meglio interisti, guarda!
Tutto ma non interisti :D
forza 'toss alè alè!:D
a qualcuno capita che a volta si impianta sc2 e la vga non scala alle frequenze 3d? cioè quando sono nei menu la freq della gpu mi scende a 400mhz anzichè 980, ma a volte quando parto in game non switcha e mi va lentissimo...
Si mi capitava. Dal pannello di controllo crea un profilo per starcraft, ma attenzione... quando vai a scegliere l'exe devi andare in:
.....\StarCraft II\Versions\BaseXXXXX
e selezionare sc2.exe
Dentro Versions troverai diverse cartelle BaseXXXXX, una per ogni espansione installata, te seleziona quella più recente. Non ti preoccupare se escono espansioni successive, non c'e bisogno che ogni volta gli cambi l'exe tanto le impostazioni comunque le carica. Poi una volta creato il profilo per starcraft avendo scelto l'exe corretta, sulle impostazioni metti:
Modalità di gestione dell'alimentazione: Preferisci le prestazioni massime
facendo così dal momento che avvii sc2 la vga utilizza le frequenze massime senza andarle ad abbassare quando stai nel menù, e così non succede mai che quando fai partire un game si scorda le frequenze abbassate facendo droppare gli fps
A quanto pare Flash ha cominciato a giocare a SC2... facendo solo marine carri e medivac (perché non conosceva le altre unità) è arrivato in Master top8 in Korea. :asd: E già gira un replay in cui asfalta Kawaiirice dopo soli 2 mesi di SC2...
o lol, a inizio partita drake ragequitta infamando lo zerg (nostro alleato :asd:) ovviamente un abuser, la partita continua, in un modo o nell'altro li tengo con mass colossi finché il terran no me li tira giù con le viking. ci entrano in base, do il gg e quittano... vittoria...
http://blogs.discovermagazine.com/discoblog/files/2011/04/poker-face-300x266.jpg
The_Train
12-05-2012, 14:44
A quanto pare Flash ha cominciato a giocare a SC2... facendo solo marine carri e medivac (perché non conosceva le altre unità) è arrivato in Master top8 in Korea. :asd: E già gira un replay in cui asfalta Kawaiirice dopo soli 2 mesi di SC2...
Sai mica dove è possibile reperirlo il replay?
ecco:http://www.2shared.com/file/xSbfUpu7/178342.html?
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=337170
ecco:http://www.2shared.com/file/xSbfUpu7/178342.html?
ma è questo?
http://www.youtube.com/watch?v=u4I6pxKgpIY
3v3 contro due master 1v1 e un grandmaster 1v1... 13 punti persi in quanto "partita equilibrata". :|
3v3 contro due master 1v1 e un grandmaster 1v1... 13 punti persi in quanto "partita equilibrata". :|
in questi giorni bnet trolla più di lupin :asd:
ma è questo?
http://www.youtube.com/watch?v=u4I6pxKgpIY
si ;)
Lupin 86
13-05-2012, 11:42
Si mi capitava. Dal pannello di controllo crea un profilo per starcraft, ma attenzione... quando vai a scegliere l'exe devi andare in:
e selezionare sc2.exe
Dentro Versions troverai diverse cartelle BaseXXXXX, una per ogni espansione installata, te seleziona quella più recente. Non ti preoccupare se escono espansioni successive, non c'e bisogno che ogni volta gli cambi l'exe tanto le impostazioni comunque le carica. Poi una volta creato il profilo per starcraft avendo scelto l'exe corretta, sulle impostazioni metti:
facendo così dal momento che avvii sc2 la vga utilizza le frequenze massime senza andarle ad abbassare quando stai nel menù, e così non succede mai che quando fai partire un game si scorda le frequenze abbassate facendo droppare gli fps
aggiungo che se hai gli ultimi BETA NVIDIA, ciò non funziona :asd:
rimetti gli ultimi certificati (296.10) :D
Troppo bello vincere con una archon toilet :ave: Alla faccia di chi vorrebbe unità più semplici :asd:
x.vegeth.x
13-05-2012, 20:00
ma tornei ce ne sono ancora? io non sto più seguendo la scena, ma ogni tanto vi leggo e non ne parlate mai :fagiano:
GSL non lo segue nessuno credo, e l'ultimo torneo mi pare fosse un MLG che era disponibile solo a pagamento...
x.vegeth.x
13-05-2012, 20:13
GSL non lo segue nessuno credo, e l'ultimo torneo mi pare fosse un MLG che era disponibile solo a pagamento...
Sì, intendevo a parte GSL ovviamente, e anch'io ero fermo a quell'MLG a pagamento (quello che mi ha convinto definitivamente a non rinnovare l'abbonamento). Ma perchè sta tristezza? L'anno scorso in questo periodo ce n'erano a volontà :mbe:
PhoEniX-VooDoo
13-05-2012, 20:24
c'e stata la finale nazionale italiana a Napoli, ma era una via di mezzo tra un "how to not organize a tournament" ed un cabaret in toscano..
:doh:
Sì, intendevo a parte GSL ovviamente, e anch'io ero fermo a quell'MLG a pagamento (quello che mi ha convinto definitivamente a non rinnovare l'abbonamento). Ma perchè sta tristezza? L'anno scorso in questo periodo ce n'erano a volontà :mbe:
mi pare che fosse uno successivo... o comunque nel 2012 ne hanno già fatti due così.
Non lo so, è un circuito a parte (Arena?)... gli MLG normali continuano ad essere disponibili per tutti, fanno 4 arene e 4 campionati nel 2012.
e selezionare sc2.exe
grazie fatto! speriamo non ricapiti più :)
ho come l'impressione che tra poche ore questo thread diventerà deserto ._.
TheInvoker
14-05-2012, 19:07
lo dici come se ci fossero utenti robottini targati blizzard che passano da un loro gioco all'altro....
Molti che giocheranno a Diablo 3 non giocano a Starcraft e spero che ci siano persone a cui piacciono gli strategici che invece non giocheranno un action h&s solo perchè è Blizzard
che gentaglia...gli sta bene
http://www.youtube.com/watch?v=fg8BJDvX5Ic&feature=g-vrec
personalmente non sono minimamente interessato a diabloIII ... non mi prende proprio .... mi pare un gioco per bimbetti..... non riesco neanche a capire come mai abbia cosi tanto hype... probabilmente mi manca qualcosa...
io non smetto mica di giocare a SC eh.
TheInvoker
14-05-2012, 20:01
;37449777']personalmente non sono minimamente interessato a diabloIII ... non mi prende proprio .... mi pare un gioco per bimbetti..... non riesco neanche a capire come mai abbia cosi tanto hype... probabilmente mi manca qualcosa...
anche io.....
cioè l'ambientazione mi piace,anzi come sai è proprio quello che preferisco!
ci fosse uno strategico così sarebbe figo.....infatti stavo addocchiando warcraft (che non ho minimamente idea di come sia) ma è un po' vecchiotto.
PhoEniX-VooDoo
14-05-2012, 20:10
gli unici che perderemo sono lupin e gear :chissene: :chissene:
anche io.....
cioè l'ambientazione mi piace,anzi come sai è proprio quello che preferisco!
ci fosse uno strategico così sarebbe figo.....infatti stavo addocchiando warcraft (che non ho minimamente idea di come sia) ma è un po' vecchiotto.
fai prima ad adocchiare Brood War :D
fai prima ad adocchiare Brood War :D
io sarei moooolto curioso di provarlo ma davvero quando vedo quella grafica pixellosa nei video già non riesco a mandarlo giù :(
devi assolutamente fare uno sforzo e ingoiare quel primo boccone amaro, dove vedrai che figata di gioco
TheInvoker
14-05-2012, 21:48
non riesco più a giocare baldur's gate,figurati se riesce a giocare quello
io non riesco manco piu a giocare a starcraft 2 porca troia :(
fatto due partite oggi m ha subito preso il matto .... sto provando la beta di sins of a solar empire nuovo e mi pare un sogno , piu rilassato , niente incazzature :D
forse è la volta buona che non mi dovete sopportare per qualche mese :D
PhoEniX-VooDoo
14-05-2012, 22:15
io mi sono appena beccato del cheeser perche ho usato i bane :D
"why don't you play normal?? Cheeser!!"
:rotfl: :rotfl:
io mi sono appena beccato del cheeser perche ho usato i bane :D
"why don't you play normal?? Cheeser!!"
:rotfl: :rotfl:
in che lega ? :mbe:
non riesco più a giocare baldur's gate,figurati se riesce a giocare quello
più rispetto per il miglior rts di tutti i tempi plz
x.vegeth.x
14-05-2012, 22:19
è giocabilissimo broodwar...o meglio, sarebbe giocabilissimo se fosse solo per la grafica...il problema è che è straincannato, per noi viziati da starcraft 2 è l'inferno :asd:
potete provare la mod di starcraft 2, SC2BW, cosi il problema della grafica non si pone, cattura abbastanza bene quello che è BW
Italianduke
14-05-2012, 23:00
In questi giorni mi sto guardando svariati cast su youtube di partite fra i migliori giocatori, e proprio mi trovo spiazzato vedendo un TvT fatto di scontri fra marines con tanto di fabbrica che viene sacrificata per esplorare in volo.
Mi ricordo su Brood War come era tutto uno scontro fra carri e la caserma veniva invece sacrificata. Un cambiamento che proprio non mi aspettavo :P
Non so ancora se comprarlo, sono già ampiamente infognato con Battlefield 3 e League of Legends, se ritorno pure al magico mondo di Starcraft mi sa che posso dire addio alla mia vita sociale :help:
In questi giorni mi sto guardando svariati cast su youtube di partite fra i migliori giocatori, e proprio mi trovo spiazzato vedendo un TvT fatto di scontri fra marines con tanto di fabbrica che viene sacrificata per esplorare in volo.
Mi ricordo su Brood War come era tutto uno scontro fra carri e la caserma veniva invece sacrificata. Un cambiamento che proprio non mi aspettavo :P
Non so ancora se comprarlo, sono già ampiamente infognato con Battlefield 3 e League of Legends, se ritorno pure al magico mondo di Starcraft mi sa che posso dire addio alla mia vita sociale :help:
In TvT mech e bio sono alla pari, dipende principalmente dalla mappa e dallo stile del giocatore. È una buona cosa, non tutti i match per fortuna sono 40 minuti di tank vs tank.
In TvT mech e bio sono alla pari, dipende principalmente dalla mappa e dallo stile del giocatore. È una buona cosa, non tutti i match per fortuna sono 40 minuti di tank vs tank.
Turin che cosa ci facevi sveglio alle 5 e 30? ahaha
AnonimoVeneziano
15-05-2012, 09:40
D3? :O
EDIT: Approposito di D3, qualcuno sa se mi piglio la collectors se mi danno qualche cosa fica speciale su SC2?
LuigiMeccc
15-05-2012, 09:59
Ragazzi ci sono anche io per D3....se a qualcuno interessa
Invo ti consiglio di giocare a warcraft 3 + exp, single player è un capolavoro e c'è anche il multy che è ancora molto giocato....inoltre la grafica è piacevolissima
Altrimenti League of Legends, io lo trovo più rilassante di sc2 (tieni conto che è ricavato da una mod di Wc3 per cui ha elementi di rts+rpg)
EDIT: Approposito di D3, qualcuno sa se mi piglio la collectors se mi danno qualche cosa fica speciale su SC2?
Si, ci sono 3 nuovi ritratti, Aryel marine, sciamano zergling e un altro che non ricordo....comunque la ce non la riesco proprio a trovare
D3? :O
probabilmente un avatar du diablo o cose cosi.. ma dove la trovi la collector?
AnonimoVeneziano
15-05-2012, 10:10
probabilmente un avatar du diablo o cose cosi.. ma dove la trovi la collector?
Penso che nei negozi fisici dovrebbe essere acquistabile. Oggi mentre vado a milano mi fò un giro a Carugate al carrefour e do una occhiata in giro ...
anche alle 8 se è per questo :asd: per giocare a Diablo ho dormito 2 ore :fagiano:
LuigiMeccc
15-05-2012, 10:14
Penso che nei negozi fisici dovrebbe essere acquistabile. Oggi mentre vado a milano mi fò un giro a Carugate al carrefour e do una occhiata in giro ...
Dimmi se trovi qualcosa, lavoro vicino a carugate, mi ci fiondo subito
Comunque non c'è speranza credimi
TheInvoker
15-05-2012, 10:25
Invo ti consiglio di giocare a warcraft 3 + exp, single player è un capolavoro e c'è anche il multy che è ancora molto giocato....inoltre la grafica è piacevolissima
Altrimenti League of Legends, io lo trovo più rilassante di sc2 (tieni conto che è ricavato da una mod di Wc3 per cui ha elementi di rts+rpg)
su youtube non mi sembra grachè la grafica
sti 2 giochi tra l'altro sono moooolto simili.....così vedendo i video eh.
o forse mi confondo....ho riguardato adesso
warcraft è del 2002...troppo vecchio
League of Legends in pratica è simile a DOTA...può essere interessante,infatti Blizzard DOTA lo sto aspettando,anche se con sti nomi si fa confusione
Dota mappa
Dota Dota 2
Blizzard Dota....
che fantasia
LuigiMeccc
15-05-2012, 10:40
su youtube non mi sembra grachè la grafica
sti 2 giochi tra l'altro sono moooolto simili.....così vedendo i video eh.
o forse mi confondo....ho riguardato adesso
warcraft è del 2002...troppo vecchio
League of Legends in pratica è simile a DOTA...può essere interessante,infatti Blizzard DOTA lo sto aspettando,anche se con sti nomi si fa confusione
Dota mappa
Dota Dota 2
Blizzard Dota....
che fantasia
Si esatto sono praticamente lo stesso gioco
League of legends è completamente gratuito, così come lo sarà Dota 2 di Valve (che adesso ha l'esclusiva sul nome) e Blizzard All-Star (che sarà probabilmente implementato nella prossima exp di Sc2)
Io su League of Legends sono sempre BattleBett! :D
TheInvoker
15-05-2012, 10:43
cioè si può scaricare legalmente???
ma blizzard dota spero sia indipendente da heart of the swarm....se lo mettono solo nell'espansione c'è da incazzarsi
piuttosto è più logico se fanno un gioco a parte e te lo fan pagare (però deve essere bello corposo)
LuigiMeccc
15-05-2012, 11:01
ma blizzard dota spero sia indipendente da heart of the swarm....se lo mettono solo nell'espansione c'è da incazzarsi
piuttosto è più logico se fanno un gioco a parte e te lo fan pagare (però deve essere bello corposo)
Si certo che è legale, vai sul loro sito e lo scarichi, easy :)
Su Starcraft 2 già adesso puoi giocare a un dota amatoriale, nella sezione partita amichevole, crea o partecipa, e (penso) sarà così anche con Blizzard Dota
AnonimoVeneziano
15-05-2012, 11:02
Dimmi se trovi qualcosa, lavoro vicino a carugate, mi ci fiondo subito
Comunque non c'è speranza credimi
Ok, appena posso ti faccio sapere :)
AnonimoVeneziano
15-05-2012, 11:04
Blizzard DOTA (Blizzard All-Stars adesso) dovrebbe essere una mappa scaricabile per SC2. Sinceramente non so se servirà HOTS , ma sicuramente non è un gioco completo (ma una mappa fatta molto molto bene).
Comunque a me DOTA/LoL/HoN ...etc mi fanno tutti abbastanza schifo come gameplay ... cioè non mi ci diverto ,boh!
io invece ci sono andato sotto di lol, in confronto al NvN di SC non c'è paragone..
TheInvoker
15-05-2012, 11:47
proverò poi vedo...tanto se è gratis!
non mi piace molto l'idea dei nemici/alleati che vengono creati ogni tot
quelli stanno li cm contorno e col tempo capirai anche xk sn indispensabili
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 08:10
Per tutti i fan di CatZ (come me :p ) , lui e Drewbie hanno appena mollato Complexity Gaming e hanno riformato ROOTGaming!
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=337937
Grandi :D
PhoEniX-VooDoo
16-05-2012, 09:18
ma sta patch che aggiorna overlord, queen e observer è stata applicata in maniera "trasparente" senza update? è da 1 settimana che al login mi compare il messaggio che l'11 maggio sarà rilasciato l'aggiornamento; siamo al 16 ed io di aggiornamenti non ne ho installati, in game come zerg non noto nulla..
P.S. che patema ieri loggarsi, grazie Diabugblo 3 :O
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 09:24
ma sta patch che aggiorna overlord, queen e observer è stata applicata in maniera "trasparente" senza update? è da 1 settimana che al login mi compare il messaggio che l'11 maggio sarà rilasciato l'aggiornamento; siamo al 16 ed io di aggiornamenti non ne ho installati, in game come zerg non noto nulla..
Ieri notte a mezzanotte mi sono loggato senza prob :D E sono diventato Rank 7 Gold con la stellina fuck yeah :D Che sega che sono :sofico:
Per tutti i fan di CatZ (come me :p ) , lui e Drewbie hanno appena mollato Complexity Gaming e hanno riformato ROOTGaming!
Letto ieri e sono MOLTO contento, era uno dei miei team preferiti. Peccato che Kiwikaki abbia smesso...
Mhhh non hai notato la velocità dell'overlord né il fatto che la regina usa l'attacco antiaereo anche per le unità terrestri?
Nonostante lo segua ogni tanto, debbo dire che Catz mi sta davvero sulle palle .... si atteggia come non so chi e non è neanche fortissimo, non ha vinto mai niente ed è a malapena un pro....non so se vi è capitato mai d ivedere con che tono risponde alle domande a volte troll della gente ... probabilmente più odioso di lui c'è solo Destiny .. ma Destiny è inarrivabile non lo posso proprio vedere
80 $ a h/lezione ??? induuugulu
:sofico:
Letto ieri e sono MOLTO contento, era uno dei miei team preferiti. Peccato che Kiwikaki abbia smesso...
KIWIKAKI (che è fortissimo imho ) risulta nel roster ... no ?
peccato che il mio preferito MINIGUN non li abbia seguiti
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 10:57
Mhhh non hai notato la velocità dell'overlord né il fatto che la regina usa l'attacco antiaereo anche per le unità terrestri?
Riguardo a Kiwikaki su liquipedia:
On May 7th he responded to a thread discussing his possible retirement with "I shall be back to make sick builds with new units"[4], hinting he may return to active play with the release of the next expansion.
On May 15th, CatZ announced the re-birth of Root Gaming and KiWiKaKi as part of the roster.
Anche se non so quanto sarà in forma ....
TheInvoker
16-05-2012, 10:58
;37460663']Nonostante lo segua ogni tanto, debbo dire che Catz mi sta davvero sulle palle .... si atteggia come non so chi e non è neanche fortissimo, non ha vinto mai niente ed è a malapena un pro....non so se vi è capitato mai d ivedere con che tono risponde alle domande a volte troll della gente ... probabilmente più odioso di lui c'è solo Destiny .. ma Destiny è inarrivabile non lo posso proprio vedere
ormai sei troppo esperto...conosci meglio catz e destiny rispetto a Rio e Ceed
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 11:00
;37460663']Nonostante lo segua ogni tanto, debbo dire che Catz mi sta davvero sulle palle .... si atteggia come non so chi e non è neanche fortissimo, non ha vinto mai niente ed è a malapena un pro....non so se vi è capitato mai d ivedere con che tono risponde alle domande a volte troll della gente ... probabilmente più odioso di lui c'è solo Destiny .. ma Destiny è inarrivabile non lo posso proprio vedere
nuuu, in realtà CatZ è buono, non è come Destiny, che invece è proprio uno ******* di prima categoria whiner minchione. Se CatZ perde riconosce i suoi errori anzichè whinare , dice anche bravo all'avversario spesso e da pure quasi sempre GG. Fa un po' il grosso fuori, ma dentro è un tenerone :sofico:
ormai sei troppo esperto...conosci meglio catz e destiny rispetto a Rio e Ceed
ahahahah bella questa ! ma la mia ditta è solo comprevendita usato ! del nuovo ,effettivamente, so poco nulla :D :D
nuuu, in realtà CatZ è buono, non è come Destiny, che invece è proprio uno ******* di prima categoria whiner minchione. Se CatZ perde riconosce i suoi errori anzichè whinare , dice anche bravo all'avversario spesso e da pure quasi sempre GG. Fa un po' il grosso fuori, ma dentro è un tenerone :sofico:
Sì...sono d'accordo con questo punto di vista.... duro fuori tenerone dentro.... diciamo che dovrebbe levarsi quella punta di spocchia quando parla con la gente ... una volta lo hanno trollato di brutto quando ha incominciato a dire che gli europei sono tutti cazzoni perchè sfottono i paesi del sud america ecc ecc hanno incominciato a scrivergli in game , nella chat ... è stato bellissimo lui era incazzato nero e si vedeva ceh voleva insultare ma cercava di limitarsi al "whad de fuck you uànt idiòt"
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 11:04
80 $ a h/lezione ??? induuugulu
KIWIKAKI (che è fortissimo imho ) risulta nel roster ... no ?
peccato che il mio preferito MINIGUN non li abbia seguiti
Minigun in effetti mi manca ... :( E' quello che mi ha fatto passare da Silver a Gold ai tempi.
Speriamo torni pure lui!
Comunque catZ mette le lezioni a 80$ l'ora perchè in realtà non vuole dare lezioni :p (L'ha detto anche chiaramente) e poi se c'è qualcuno che proprio le vuole da lui ... profit :p
Comunque catZ mette le lezioni a 80$ l'ora perchè in realtà non vuole dare lezioni :p (L'ha detto anche chiaramente) e poi se c'è qualcuno che proprio le vuole da lui ... profit :p
Sì lo sapevo ... però in effetti fa ridere ... voglio dire nel suo palmares non ha in pratica niente di importante .... a sentire lui quando parla negli stream è forte un bel po' e ha battuto tutti ....
Kiwi sta facendo troppi soldi con il poker per continuare con SC in questo momento. Tornerà attivo con HOTS.
(chiaro che sia nel team visto che è amico di Catz)
Edit: Catz è uno sbruffone ma spesso è esilarante... ultralisk drop harass (cit.)
PhoEniX-VooDoo
16-05-2012, 12:23
ehm .. :fagiano: :fagiano:
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 12:26
Come dice MC : This not queen this is hydralisk. Imba unitz. Sooo guut so Imba unitz :sofico:
PhoEniX-VooDoo
16-05-2012, 12:35
ora che lo so mi sento già più forte!
stasera mass queen :O
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 12:38
ora che lo so mi sento già più forte!
stasera mass queen :O
Commento fresco fresco di Jinro sulla sua stream: "Make only queen defend everything" :D
PhoEniX-VooDoo
16-05-2012, 12:51
ora capisco perchè in questi giorni i protoss facevano tutti fast robo :sofico: :sofico: :ciapet:
Kiwi sta facendo troppi soldi con il poker per continuare con SC in questo momento
non sapevo fosse un giocatore professionista .... :eek:
all'inizio di questo video dice che l'anno scorso ha vinto 50'000 $ con il poker....
http://www.youtube.com/watch?v=O35CiaXwO14
cioè...tanto di cappello...un giocatore a livello mondiale a sc2 e giocatore ai wsop di poker.... sembra un ragazzo come tanti ma sicuramente è una bella testa....
Cioè questo riesce a vivere dai proventi delle proprie passioni...guadagna "giocando" .....e noi che qua stiamo a parlare di Grecia, spread, IMU, tasse, operai in cassa integrazionecc ecc ..... :muro: :muro: ... vedendo i video ho come la sensazione che questa gente viva in un altro mondo davvero.... non è manco invidia... forse noi giovani dovremmo davvero andarcene da questo paese.... l'impressione è che ancora in posti come USA o Australia ci siano tante possibilità ...mentre qua in Italia siamo come una barca che sta prendendo acqua e fà di tutto per non affondare.... non so se mi spiego...
4GateRush
16-05-2012, 13:38
;37461758']non sapevo fosse un giocatore professionista .... :eek:
all'inizio di questo video dice che l'anno scorso ha vinto 50'000 $ con il poker....
http://www.youtube.com/watch?v=O35CiaXwO14
cioè...tanto di cappello...un giocatore a livello mondiale a sc2 e giocatore ai wsop di poker.... sembra un ragazzo come tanti ma sicuramente è una bella testa....
Cioè questo riesce a vivere dai proventi delle proprie passioni...guadagna "giocando" .....e noi che qua stiamo a parlare di Grecia, spread, IMU, tasse, operai in cassa integrazionecc ecc ..... :muro: :muro: ... vedendo i video ho come la sensazione che questa gente viva in un altro mondo davvero.... non è manco invidia... forse noi giovani dovremmo davvero andarcene da questo paese.... l'impressione è che ancora in posti come USA o Australia ci siano tante possibilità ...mentre qua in Italia siamo come una barca che sta prendendo acqua e fà di tutto per non affondare.... non so se mi spiego...
molti progamer si SC 1 si sono dati al poker... stessa cosa su sc2..
per dirne alcuni Elky, Grrr.
ora capisco perchè in questi giorni i protoss facevano tutti fast robo :sofico: :sofico: :ciapet:
io capisco come mai 2 zerg su 3 andassero di mass queen :asd:
ho pure notato un aumento del baneling drop, tattica molto efficace ma poco usata (evidentemente è troppo complessa :O)
cioè guardate i soldi che ha vinto ELKY
http://en.wikipedia.org/wiki/Bertrand_Grospellier
dal 2008 ad oggi solo 2'300'000 $ ................................
edit : questo non lo sapevo ha una ditta a 1 km dalla mia :eek: :eek: :eek:
http://www.pokerstarsblog.it/2009/the-italian-dream-il-vincitore-della-lam-062509.html
scusate mega OT
PhoEniX-VooDoo
16-05-2012, 13:50
io capisco come mai 2 zerg su 3 andassero di mass queen :asd:
ho pure notato un aumento del baneling drop, tattica molto efficace ma poco usata (evidentemente è troppo complessa :O)
GearPwnLupin 1870
Season 7 - Snapshot
1v1 No Games Played
ma cosa vuoi aver notato cosa :O
ma cosa vuoi aver notato cosa :O
owned :D
(si scherza eh)
Susanoo78
16-05-2012, 15:37
scusate ragazzi ma i salvataggi sono su server o sul mio pc?
sul tuo pc nella cartella documenti..
PhoEniX-VooDoo
16-05-2012, 15:39
su entrambi.
gli avanzamenti (missioni compiute) sono su server e legati al tuo profilo; i salvataggi "custom" sul tuo pc.
Susanoo78
16-05-2012, 15:41
ok grazie
su entrambi.
gli avanzamenti (missioni compiute) sono su server e legati al tuo profilo; i salvataggi "custom" sul tuo pc.
si ma giusto gli achievments rimangono mi sa, perchè quando ho formattato la prima volta oltre ai replay ho perso anche i salvataggi della campagna..
PhoEniX-VooDoo
16-05-2012, 16:27
non memorizza anche gli avanzamenti generali? (missioni compiute)
The_Train
16-05-2012, 18:55
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/4210121495
+1
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/4210121495
+1
Ho appena aperto, non ho ancora letto niente ma intanto ...... WOW ! Complimenti davvero per la mole di lavoro Treno !
Il pvp è il MU che mi ha sempre messo più ansia di tutti gli altri....
p.s. sarebbe da tradurlo in inglese e pubblicarlo anche su liquipedia cosi da essere utile in scala mondiale , immagina che soddisfazione :D
x_Master_x
16-05-2012, 19:32
Scusare l'intrusione, ho difficoltà ad accedere a b.net stasera :mbe:
Volevo rigiocare al primo sc dopo un bel pò di tempo e volevo risparmiare tempo scaricando l'installer dal sito ( ho l'espansione davanti a me ma non trovo l'edizione base ), mi potreste postare il link della versione anthology? ( dovrebbe essere pubblico, ho trovato la v.eng sul forum blizzard, ma se avete qualche timore potete inviare il link via PM )
Grazie :D
Volevo rigiocare al primo sc dopo un bel pò di tempo e volevo risparmiare tempo scaricando l'installer dal sito ( ho l'espansione davanti a me ma non trovo l'edizione base ), mi potreste postare il link della versione anthology? ( dovrebbe essere pubblico, ho trovato la v.eng sul forum blizzard, ma se avete qualche timore potete inviare il link via PM )
https://eu.battle.net/account/management/digital-download.xml?product=STAR&platform=win&lang=en-GB
x_Master_x
16-05-2012, 19:44
https://eu.battle.net/account/management/digital-download.xml?product=STAR&platform=win&lang=en-GB
Turin, anche tu qui? :D
Anche con il tuo link mi dà sempre lo stesso errore:
Access to the specified resource () has been forbidden
É da ore che vedo lo stesso messaggio :mbe:
x_Master_x
16-05-2012, 20:42
É da ore che vedo lo stesso messaggio :mbe:
Sono riuscito ad accedere e...sorpresa!
Non c`é più starcraft anthology :mbe:
Ho tentato di riassociare la chiave di bw e mi appare il messaggio che la chiave non può essere riscattata. É passato un pò di tempo dall'ultima volta...ma che succede? Rivoglio il gioco che ho pagato :muro:
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 20:50
Sono riuscito ad accedere e...sorpresa!
Non c`é più starcraft anthology :mbe:
Ho tentato di riassociare la chiave di bw e mi appare il messaggio che la chiave non può essere riscattata. É passato un pò di tempo dall'ultima volta...ma che succede? Rivoglio il gioco che ho pagato :muro:
Contatta la blizzard a riguardo. Credo sia l'unica soluzione.
x_Master_x
16-05-2012, 20:56
Contatta la blizzard a riguardo. Credo sia l'unica soluzione.
Lo farò, ma ho una strana sensazione, i giochi non scompaiono dall'account, deve essere successo qualcosa a mia insaputa...
Vi terrò aggiornati ;)
The_Train
16-05-2012, 21:11
;37464326']Ho appena aperto, non ho ancora letto niente ma intanto ...... WOW ! Complimenti davvero per la mole di lavoro Treno !
Il pvp è il MU che mi ha sempre messo più ansia di tutti gli altri....
p.s. sarebbe da tradurlo in inglese e pubblicarlo anche su liquipedia cosi da essere utile in scala mondiale , immagina che soddisfazione :D
Penso ci voglia piu' tempo a tradurlo che a scrivere tutti i punti che siamo andati a toccare. Servirebbe un madrelingua inglese che parli italiano, capace di scrivere di getto il tutto senza alcun problema per finire in tempi contenuti.
Però è anche vero che gli darebbe ben piu' visibilità, indubbiamente. :D
AnonimoVeneziano
16-05-2012, 22:59
Buahahah, quando parla WhiteRa mi fa morire :D
Prima fa : "I show you game of showmatch between me and liquidChef" buahahahh :sofico:
Buahahah, quando parla WhiteRa mi fa morire :D
Prima fa : "I show you game of showmatch between me and liquidChef" buahahahh :sofico:
come disse un tipo tempo fa "vorrei dimenticarmi i miei 10 anni di inglese a scuola per poter parlare come whitera" :asd:
ieri c'era diablo3... hanno praticamente spento il resto :asd: :sofico:
x_Master_x
17-05-2012, 07:00
ieri c'era diablo3... hanno praticamente spento il resto :asd: :sofico:
Magari fosse per quello...
Vi racconto una storia assurda:
Praticamente una persona cinese ( o sotto proxy se é furba almeno un pò ) ha usato la mia chiave per violare il ToS in tutti i modi possibili e immaginibili :mbe:
Non ho idea di come ne sia venuto in possesso, ho cambiato psw all'account, ma era alfanumerica e bella lunga, se l'ha generata casualmente ci vuole una bella sfiga :muro:
Quindi la blizz su segnalazione ha bannato l'ip del tizio e cancellato la chiave dai sistemi ( la key veniva condivisa, testavano hack, bot, cheat, pubblicata su forum cinesi, creato un algoritmo di cdkey per sc etc... )
Ho tentato di spiegare le mie ragioni, e mi hanno detto che hanno dovuto eliminare quel tipo di algoritmo per eliminare i falsi user da bnet, se riabilitano la mia chiave riattivano l'algoritmo e quindi i tizi possono generare nuovamente cdkey per bnet. Mi hanno consigliato di inserire una nuova chiave ( e da dove la prendo? Sicuramente non lo acquisto, dinuovo :mbe: )
Morale: Dopo 14 non posso più giocare a Starcraft, senza che io abbia fatto nulla di male :cry:
EDIT: Dopo pianti interminabili mi hanno associato una nuova chiave, evviva! :D
http://i.imgur.com/G3bwI.jpg
l'hanno fatto, xche se no altrimenti non avresti comprato HOTS :asd:
x_Master_x
17-05-2012, 09:54
l'hanno fatto, xche se no altrimenti non avresti comprato HOTS :asd:
Io non ho sc2 sull'account, lo comprerò quando uscirà il gioco definitivo :asd: ( tutte e tre le razze :D )
Io non ho sc2 sull'account, lo comprerò quando uscirà il gioco definitivo :asd: ( tutte e tre le razze :D )
:mano:
Ciao, ci vediamo nel 2016
lol, beh in parte fai bene, il gioco non è "completo" imho...
AnonimoVeneziano
17-05-2012, 10:16
Quando non ci giocherà più nessuno insomma :D
x_Master_x
17-05-2012, 10:24
Quando non ci giocherà più nessuno insomma :D
Effettivamente, comunque a me piaccione gli zerg, quindi la terza espansione :D
lol, beh in parte fai bene, il gioco non è "completo" imho...
Ci credo, mancano 2 razze :D
Ciao, ci vediamo nel 2016
A presto :D
:mano:
Sarà un caso che tutto quelli del thread di D3 che ho incontrato sono anche qui? :sofico:
kiriranshelo
17-05-2012, 10:31
Effettivamente, comunque a me piaccione gli zerg, quindi la terza espansione :D
In realtà "l'espansione" con gli zerg esce quest'anno ed è l'espansione numero due
TheInvoker
17-05-2012, 10:37
Sarà un caso che tutto quelli del thread di D3 che ho incontrato sono anche qui? :sofico:
No no......
omini Blizzard dappertutto
prova a parlare male di qualcosa che fa la Blizzard e dopo 5 secondi ti busseranno alla porta di casa
LuigiMeccc
17-05-2012, 10:48
No no......
prova a parlare male di qualcosa che fa la Blizzard e dopo 5 secondi ti busseranno alla porta di casa
lool
Molto vero!
naaaaaaaaaaaaaaaah :stordita:
No no......
Infatti parlando con un po di amici ho detto che D3 proprio non mi piace e mi hanno insultato dicendo che non capisco niente... ma è piu forte di me proprio non mi attrae anzi mi sembra una pacchianata con tutti quegli effettini mostriciattoli ecc bohhhh
x_Master_x
17-05-2012, 12:12
;37467928']Infatti parlando con un po di amici ho detto che D3 proprio non mi piace e mi hanno insultato dicendo che non capisco niente... ma è piu forte di me proprio non mi attrae anzi mi sembra una pacchianata con tutti quegli effettini mostriciattoli ecc bohhhh
Credo che la blizzard sia l'unica sh ad avere dei fan, soprattutto ogni scelta che fà é sacrosanta, chi é in disaccordo é un povero pazzo :D
I gusti sono gusti, a prescidere dalla sh, molti non la pensano cosi...
Peccato che non é possibile rimuovere la key da bnet (così ricordo, non credo che le cose siano cambiate ), l'avrei accettata volentieri :asd:
AnonimoVeneziano
17-05-2012, 13:07
;37467928']Infatti parlando con un po di amici ho detto che D3 proprio non mi piace e mi hanno insultato dicendo che non capisco niente... ma è piu forte di me proprio non mi attrae anzi mi sembra una pacchianata con tutti quegli effettini mostriciattoli ecc bohhhh
Ah, per me D3 è un must , perchè D2 è stato il mio primo gioco online. Ci giocavo con il 56k con la mamma che mi insultava perchè il telefono era sempre occupato e il papà che mi voleva strappare le braccia perchè arrivavano bollette astronomiche :sofico: Ma andavo alle medie , che ci dovevo fà :p Comunque il tutto è servito a farmi installare poi la Flat ADSL per disperazione :sofico:
Bei tempi! :O
jacopastorius
17-05-2012, 13:32
Contro zerg quale di queste bo mi consigliate?
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Terran_Strategy#Match-ups
Contro zerg quale di queste bo mi consigliate?
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Terran_Strategy#Match-ups
visto che l'harrass di hellion sembra meno efficiente o inizi con cloack banshee stando attento a non farti sgamare oppure se vedi che c'è poco creep anche marine/tanks belli sparpagliati :D
guarda io sono online un oretta se vuoi provare qualcosa aggiungimi mirkz #639
turborocket
17-05-2012, 13:49
ciao ragazzi scusate l'intrusione ma volevo sapere se esisteva qualche espansione di sc2 visto che è da un pò che lho finito e mi piacerebbe qualche nuova missione :D
AnonimoVeneziano
17-05-2012, 13:56
ciao ragazzi scusate l'intrusione ma volevo sapere se esisteva qualche espansione di sc2 visto che è da un pò che lho finito e mi piacerebbe qualche nuova missione :D
Uscirà HOTS a fine anno si dice. Per ingannare il tempo puoi provare a giocare online :)
Ciao
turborocket
17-05-2012, 14:02
Uscirà HOTS a fine anno si dice. Per ingannare il tempo puoi provare a giocare online :)
Ciao
grazie del consiglio ma purtroppo non ho tempo per concentrarmi online....anche se ho dei bei ricordi nostalgici dei TVB random fatti al primo SC Ricordo una partita 2v2 che giocai 4 ore di fila....a fine partita ero psicologicamente distrutto, io con terran il mio collega krukko con zerg:D
ora però sn fuori allenamento e giocare contro altra gente darebbe poca soddisfazione....aspetterò l'uscita dell'espansione
jacopastorius
17-05-2012, 18:55
Ti ho aggiunto :)
Comunque non capisco se sono scarsissimo io o se per imparare per bene un bo ci vuole un pò. Ho iniziato a farmi qualche match contro IA cercando di usare la Reactor hellion expand ma mi incasino di brutto
TheInvoker
17-05-2012, 19:19
Comunque non capisco se sono scarsissimo io o se per imparare per bene un bo ci vuole un pò. Ho iniziato a farmi qualche match contro IA cercando di usare la Reactor hellion expand ma mi incasino di brutto
entrambe le cose
contro Zerg, spero!
Che poi anche in quel caso non è il BO ideale contro IA dato che a 6 minuti fa sempre roach...
Che poi anche in quel caso non è il BO ideale contro IA dato che a 6 minuti fa sempre roach...
anfatti ! contro IA per reggere il primo push se vuoi stare sicuro fai due bei bunkerini con bio mista dentro... poi l' IA tende a ritirarsi se le cose si mettono male.. quindi appena retta la botta torna a occuparti della macro
jacopastorius
17-05-2012, 23:33
certo, contro zerg. Comunque il mio sbaglio è che non avendo ancora confidenza con la bo, mi distraggo spesso guardando il foglio dove ho preso gli appunti e finisco per avere molte risorse inutilizzate
AnonimoVeneziano
18-05-2012, 01:23
http://i.imgur.com/6mSW5l.jpg (http://imgur.com/6mSW5)
Fuck yeah in un colpo solo :O
Ray_McCoy
18-05-2012, 08:59
http://i.imgur.com/6mSW5l.jpg (http://imgur.com/6mSW5)
Fuck yeah in un colpo solo :O
Mighty Blow! :asd:
The_Train
18-05-2012, 11:09
Per la categoria Monster Killa ribatto con questo...:O
http://i.imgur.com/Qc17Dl.jpg (http://imgur.com/Qc17D.jpg)
TheInvoker
18-05-2012, 11:15
a che minuto era?
The_Train
18-05-2012, 11:21
a che minuto era?
10 minuti circa
TheInvoker
18-05-2012, 11:25
2 gate e il laboratorio retti da un solo pilone,attenzione! :D
2 gate e il laboratorio retti da un solo pilone,attenzione! :D
"il laboratorio" :asd:
TheInvoker
18-05-2012, 13:55
;37475483']"il laboratorio" :asd:
non si chiama così?
non si chiama così?
si boh credo di si è che in italiano suonano sempre un po "strano"...
oh.... ZVZ ... ho battuto un diamante 1v1 e master nvn .... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: possibile ?
TheInvoker
18-05-2012, 14:16
ma la sera non giochi più??
io sono stato reintegrato e quest'ora non posso più...
ma la sera non giochi più??
io sono stato reintegrato e quest'ora non posso più...
beh meglio cosi ! io la sera ultimamente ho sempre qualcosa da fare e mi connetto a mezzanotte passata e non sono più lucido per giocare... oggi oramai è venerdi ed esco... forse domani pomeriggio ci sono !!
TheInvoker
18-05-2012, 14:21
;37475838']beh meglio cosi ! io la sera ultimamente ho sempre qualcosa da fare e mi connetto a mezzanotte passata e non sono più lucido per giocare... oggi oramai è venerdi ed esco... forse domani pomeriggio ci sono !!
si si meglio....per un mesetto circa avremo da lavorare poi boh
sto weekend sono a scuola,devo fare lo scrutatore......domani dalle 16 in poi,domenica e lunedi tutto il giorno
se non vedo nessuno mi butto su League of Legends o Mass Effect dato che i random fanno accumulare nervosismo e basta....anche se a volte tocca farli se si vuole giocare.
si si meglio....per un mesetto circa avremo da lavorare poi boh
se non vedo nessuno mi butto su League of Legends o Mass Effect dato che i random fanno accumulare nervosismo e basta....anche se a volte tocca farli se si vuole giocare.
ma 1v1 no eh ?? :>
cmq...vogliamo provare sto LoL ????
ci sto...tanto è aggratisse no?
TheInvoker
18-05-2012, 15:20
;37476261']ma 1v1 no eh ?? :>
cmq...vogliamo provare sto LoL ????
ci sto...tanto è aggratisse no?
si si....io ci sto giocando da 2 giorni...niente di che eh
però appunto essendo gratis è un bel passatempo
vs pc è monotono da morire..peggio di sc vs IA....però una sera mi son visto una partita online tra 2 team ed è un bordello assurdo
magari stanno li a studiarsi,e appena qualcuno va fuori posizione di 1mm parte il trionfo di incantesimi uno sopra l'altro che ovviamente a me son sembrate cose fatte a caso,ma in realtà non è così.
cmq non so se fa per te,visto che partite + interessanti sono quelle in gruppo
cmq non so se fa per te,visto che partite + interessanti sono quelle in gruppo
Infatti non è che mi stimoli tanto ... già il design cosi cartoon.... poi quando sento parlare di maghi maghetti folletti incantesimetti mi viene la nausea ... e pure nvn only.. brrrr.....boh :sofico:
it's worth a try though
si apprezza col tempo.. cmq io ci sto giocando in attesa di DOTA 2 di Valve :D quello anche graficamente spacca culi
TheInvoker
18-05-2012, 16:50
si apprezza col tempo.. cmq io ci sto giocando in attesa di DOTA 2 di Valve :D quello anche graficamente spacca culi
ma non è gratis :)
imserious
18-05-2012, 20:26
Se ho sentito bene anche Dota 2 Sarà F2P.
SK Planet PL Season 2 Opening Day Games
http://www.youtube.com/user/ESportsTV
giocano i pro di BW
mi sa che han gia finito lol
LuigiMeccc
21-05-2012, 08:32
Si, anche Dota 2 sarà gratuito
TheInvoker
21-05-2012, 08:42
Si, anche Dota 2 sarà gratuito
ah ok cmq se le differenze saranno solo i campioni e la grafica continuerò con lol. anche la mappa è praticamente identica.
potrebbero aggiungerne qualcuna
LuigiMeccc
21-05-2012, 10:21
ah ok cmq se le differenze saranno solo i campioni e la grafica continuerò con lol. anche la mappa è praticamente identica.
potrebbero aggiungerne qualcuna
Penso che un gioco della Valve gratuito sia un'occasione da non perdere, anche se il gameplay sarà pressochè identico, cambieranno diverse cose....in meglio
Stasera si torna a giocare. :O
dopo il master nvn battuto qualche giorno fa (forse giocava con una mano sola) oggi battuti altri due platini nvn in ladder ....
nvn doesn't matter !!!
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 15:04
Mi sono rotto ... il PvZ mi fa girare veramente i maroni ...
Non è possibile prendere la 3° base in alcun modo , non ci riesco ...
Adesso poi spesso mi propone platini o alti oro (top 8) e mentre alcune strategie tipo Stargate sulla sua 3° base o piloni nascosti + zealots o 6/7-gate allin mi riuscivano contro ori bassi adesso non riesco più a farci nulla, mi sgamano tutti i piloni, mi scoutano lo stargate e lo counterano ... etc.
Suggerimenti?
Mi sono rotto ... il PvZ mi fa girare veramente i maroni ...
Non è possibile prendere la 3° base in alcun modo , non ci riesco ...
Adesso poi spesso mi propone platini o alti oro (top 8) e mentre alcune strategie tipo Stargate sulla sua 3° base o piloni nascosti + zealots o 6/7-gate allin mi riuscivano contro ori bassi adesso non riesco più a farci nulla, mi sgamano tutti i piloni, mi scoutano lo stargate e lo counterano ... etc.
Suggerimenti?
6-7-8 gate allin come tutti. :fagiano:
esattamente....
C'è un timing push/all in intorno ai 10 minuti che è attualmente indifendibile per zerg...
Il fatto è che se tu P apri di FFE , lo zerg di norma dovrebbe prendere una terza velocissima il che implica dronare dronare dronare fino ai 10 minuti senza essere in grado di fare unità.
Ovviamente devi scoutare la terza e assicurarti che abbia fatto cosi, altrimenti rischi di sbattere contro un mass roach "à la stephano"
PhoEniX-VooDoo
21-05-2012, 15:43
;37492141']esattamente....
C'è un timing push/all in intorno ai 10 minuti che è attualmente indifendibile per zerg...
Il fatto è che se tu P apri di FFE , lo zerg di norma dovrebbe prendere una terza velocissima il che implica dronare dronare dronare fino ai 10 minuti senza essere in grado di fare unità.
Ovviamente devi scoutare la terza e assicurarti che abbia fatto cosi, altrimenti rischi di sbattere contro un mass roach "à la stephano"
che a sua volta prevede 3 exp + 1 macro però :D
cmq ieri sera sono arrivato ad un livello di rage probabilmente paragonabile ai tuoi se non peggio :D
non è possibile ho un "decision making" da stella marina veramente :muro: :muro: :muro:
indifendibile? :fagiano:
ci ho visto perdere gente come TLO e Catz ... se non scoutato.
Anche se scoutato bene che ti va ritiri i droni e perdi la terza , la sacrifichi per il tempo che ti serve a fare tanti linghini. Comunque danno lo fa perche rallenta in modo micidiale lo zerg mentre il toss continua a probare
che a sua volta prevede 3 exp + 1 macro però :D
cmq ieri sera sono arrivato ad un livello di rage probabilmente paragonabile ai tuoi se non peggio :D
non è possibile ho un "decision making" da stella marina veramente :muro: :muro: :muro:
Si , non intendevo la build precisa ma genericamente uno zerg che si mette a massare roach invece che prendere la terza.
C'ho vinto un paio di volte contro FFE ... invece che prendere la terza fast roach warren e fai due giri di roach che mandi in attacco il prima possibile ... senza upgrade senza niente....
il toss dovrebbe insospettirsi non vedendo la terza... il problema è che se fallisci quell'attacco hai perso al 99%
Il rage è forte in te ... bene bene....
PhoEniX-VooDoo
21-05-2012, 16:16
parto tutto bello tranquillo e felice, drona qua, drona la, expa qua, expa la.. la la la
-> mass banshee: perso
-> mass marine: perso
-> imba toss timing push -> perso
-> mass hellion: perso
-> something random -> perso
--> http://stickerish.com/wp-content/uploads/2011/03/RageFaceBlackSS-96x96.png
per non parlare di quando sono in vantaggio ma ingaggio talmente male che pure un non vedente farebbe meglio + dita slogate sulle hot-key e rage level fuoriscala :D :D
P.S. cmq secondo me c'e un bug nell'A-click degli zerg, spesso seleziono, faccio a-click e mi trovo il 30% delle unità che non fanno niente o passeggiano tranquillamente ai margini dello scontro :confused: :confused: :confused: :muro:
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 16:23
Ho trovato sta build su teamliquid :
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=333403
Sembra fica, devo assolutamente provarla ... usa la mothership come difesa + mass cannons per prendere la 3rd e poi in pratica è mass voidrays + qualche carrier se si vuole e phoenix in caso di muta. Usa recall per scappare dai fungal degli infestors. Mi preoccupa solo un po' che probabilmente è micro intensive ...
Te che ne dici che sei più esperto?
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 16:26
;37492141']esattamente....
Il problema è che se lo Z mi scouta la 3rd base smette instant di dronare e mi manda addosso l'impossibile e difendere con il mio livello di micro è veramente dura (servono forcefields precisissimi e soprattutto non bisogna sprecarne neanche uno e bilanciare il numero di sentry con il numero di zealots o stalkers correttamente), mentre se faccio 6-gate all-in spesso verso i 9 minuti mi sgamano e, o hanno un sacco di spines + roaches a difesa o spesso mi trovo anche burrow che senza observer (perchè non ho la robo) è gg...
LuigiMeccc
21-05-2012, 16:28
P.S. cmq secondo me c'e un bug nell'A-click degli zerg, spesso seleziono, faccio a-click e mi trovo il 30% delle unità che non fanno niente o passeggiano tranquillamente ai margini dello scontro :confused: :confused: :confused: :muro:
Ahaha nessun bug
E' una leggenda metropolitana quella che gli zerg attaccano solo in a-click
Lo dicono solo per whinnare una razza che in realtà vince un torneo su cinque...
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 16:30
;37492218']ci ho visto perdere gente come TLO e Catz ... se non scoutato.
Anche se scoutato bene che ti va ritiri i droni e perdi la terza , la sacrifichi per il tempo che ti serve a fare tanti linghini. Comunque danno lo fa perche rallenta in modo micidiale lo zerg mentre il toss continua a probare
Appunto , se non scoutato ... per me il fatto che l'unico modo di vincere sia basarmi su una strategia che non deve essere scoutata è veramente fastidioso, perchè tutte le build di pressione a due basi dei protoss (stargate, 6-gate e vari) se vengono scoutate possono tutte essere benissimo neutralizzate con opportuni counter.
Vinco anche con ste build, intendiamoci, ma è una vittoria precaria, che dipende più dal mio avversario (che non ha scoutato o risposto correttamente allo scout) che da me e questo mi scoccia notevolmente. Ho provato anche a vincere dopo aver fatto una 4-gate fallita a un random zerg, switchando poi in un espansione + 6gate robo all in con immortal sentry zealot ... ma è ovvio che PvZ non era il miglior matchup del mio avversario .... :p
PhoEniX-VooDoo
21-05-2012, 16:34
Ahaha nessun bug
E' una leggenda metropolitana quella che gli zerg attaccano solo in a-click
Lo dicono solo per whinnare una razza che in realtà vince un torneo su cinque...
il problema è che manco funziona come dovrebbe, altro che..
le muta poi? fanno quello che gli pare, mi sembrano i pokemon che hanno raggiunto un livello troppo alto rispetto alle medaglie in possesso e quindi non ti obbediscono.
no seriamente devi star li a micrarle quasi kill-per-kill
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 16:35
;37492238']Si , non intendevo la build precisa ma genericamente uno zerg che si mette a massare roach invece che prendere la terza.
C'ho vinto un paio di volte contro FFE ... invece che prendere la terza fast roach warren e fai due giri di roach che mandi in attacco il prima possibile ... senza upgrade senza niente....
il toss dovrebbe insospettirsi non vedendo la terza... il problema è che se fallisci quell'attacco hai perso al 99%
Il rage è forte in te ... bene bene....
E' qui che sbagli ... prendi la 3° ugualmente e poi droni. Scouta e se vedi un allin in arrivo smetti di dronare, fai spines e zerglings o roaches, se è senza robo ricerca burrow possibilmente e con le roaches è 99% gg ... L'importante è la capacità con cui riesci a scoutare, se non la vedi arrivare una 6 gate è molto , ma molto pericolosa, se invece la vedi anche a 3 basi si può reggere abbastanza facilmente.
Se non prendi la 3° contro 2 base protoss sei praticamente all-in, invece se prendi la 3° e reggi l'attacco hai praticamente vinto, a meno che il protoss non sia molto più forte di te. Difendere è sempre più facile che attaccare, quindi è meglio se cerchi di difenderti che attaccare.
Ciao
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 18:43
Whitera vs LiquidSheth BO7
http://www.teamliquid.net/video/streams/White-Ra
The_Train
21-05-2012, 19:18
Sto provando a streammare ragazzi, need feedback e siate benevoli... asd
http://it.twitch.tv/thtrain
sono ancora a lavoro , appena arrivo a casa mi connetto
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 19:47
ti sto guardando ... prova la build che ho postato sopra vs Z plz!! :p
The_Train
21-05-2012, 20:32
ti sto guardando ... prova la build che ho postato sopra vs Z plz!! :p
Il 6Gate dici?
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 20:55
Nope, questa:
The_Train
21-05-2012, 21:55
Nope, questa:
Skytoss wtf, devo guardarla. Magari funge meglio della 2base Carrier o.o
AnonimoVeneziano
21-05-2012, 22:30
L'ho provata ora ora contro zerg e ,a parte la mia pessima esecuzione, il fatto che ho aperto gateway perchè mi sono dimenticato che ero contro zerg, che mi ha baneling bustato, che mi ha pigliato fuori posizione un paio di volte coi voidrays e che non ho upgradato i void a dovere ... alla fine ho vinto :sofico:
Ecco il repp
http://drop.sc/184419
le muta poi? fanno quello che gli pare, mi sembrano i pokemon che hanno raggiunto un livello troppo alto rispetto alle medaglie in possesso e quindi non ti obbediscono.
eh.. ti tocca micrare mi sa :fagiano:
PhoEniX-VooDoo
22-05-2012, 07:40
eh.. ti tocca micrare mi sa :fagiano:
haimè :(
PhoEniX-VooDoo
22-05-2012, 07:59
in previsione dell'estate :D
http://www.techpowerup.com/img/12-05-21/tt_esports_black_element_cyclone_01.jpg
TheInvoker
22-05-2012, 09:06
in previsione dell'estate :D
http://www.techpowerup.com/img/12-05-21/tt_esports_black_element_cyclone_01.jpg
non si conosce ancora il prezzo
TheInvoker
22-05-2012, 09:57
nome di quel mouse?
io l'ho visto rispondendo...è nel nome del jpg
black element cyclone
TheInvoker
22-05-2012, 13:12
;37497464']ma che cazzata !
la ventola si però il mouse sembra bello
The_Train
22-05-2012, 20:13
Online!
Proverò roba a caso, incluso lo Sky toss che non ho guardato... sisi
TheInvoker
22-05-2012, 20:17
Online!
Proverò roba a caso, incluso lo Sky toss che non ho guardato... sisi
come mai grafica pacco? :)
ma l'audio??? c'è gente che parla di altro
le muta se non focussi hanno il dps di paperino,
per quanto riguarda il "noob a-click", nessuna leggenda metropolitana, se hai 1000000 zergling è ovvio che non tutti potranno ingaggiare essendo che per ogni unita solo un tot di roba la puo attaccare in melee, quelli che non riusciranno a trovare un punto di ingaggio se ne staranno li belli belli a girare in tondo come vermi rincoglioniti, e come è giusto che sia essendo brainless
certo che vedere stephano che laddera............fantasia a mille....
cmq osservando le sue hotkey ho deciso di rimappare i tasti di produzione della hatch che sono secondo me i più scomodi , ricreando una configurazione piu "pratica"
L'originale fa schifo SDSDSDSDS SRRRRR SZZZZZ voglio provare a usare la A come fa Stephano ma invece di usare la griglia rimappo secondo "vicinanza" e copn un certo rigore logico
tasti piu comodi per droni e overlord
tasti vicini unità piu comuni
tasti sopra unità aeree
tasti sotto unità "speciali"
AA droni
AZ overlord
AS lings
AD roach
AF hydra
AW muta
AE corrupt
AX infestor
AC ultralisk
suggerimenti ?
PhoEniX-VooDoo
23-05-2012, 10:22
;37502917']certo che vedere stephano che laddera............fantasia a mille....
cmq oggi rimappo i tasti ho ripensato a una configurazione piu "pratica" ... all'inizio non ci capirò niente invece che l'originale che fa schifo SDSDSDSDS SRRRRR SZZZZZ voglio provare a usare la A come fa Stephano ma invece di usare la griglia rimappo secondo "vicinanza"
AA droni
AZ overlord
AS lings
AD roach
AF hydra
AW muta
AE corrupt
e cosi via che ne pensate ? suggerimenti ?
Se sei credente/praticante prendi già appuntamento per una confessione, perchè ne avrai bisogno dopo qualche sessioen di gioco con i tasti stravolti :asd:
TheInvoker
23-05-2012, 10:24
e la q?
Se sei credente/praticante prendi già appuntamento per una confessione, perchè ne avrai bisogno dopo qualche sessioen di gioco con i tasti stravolti :asd:
e la q?
Si...immagino le bestemmie ma credo sia necessario ... hotkeys e gruppi sono le cose da migliorare
la Q boh .... magari metto AQ muta AW corruptor... siamo lì...
fatti uno schemino da appendere al posto del crocifisso :asd:
AnonimoVeneziano
23-05-2012, 12:43
Fuck yeah! :p
http://i.imgur.com/AIYjAl.jpg (http://imgur.com/AIYjA)
TheInvoker
23-05-2012, 12:47
avevi accumulato poche risorse...
AnonimoVeneziano
23-05-2012, 12:51
avevi accumulato poche risorse...
La fine del game è stata un po' micro-intensive (è arrivato con le muta sulla natural e non me l'aspettavo, poi mi ha attaccato la 4° con roach ling infestor) e ho perso un po' la trebisonda e ho smesso di macrare praticamente :P
The_Train
23-05-2012, 12:58
http://www.youtube.com/watch?v=P0xlOJddupY
sei siciliano ??
che è successo ieri sera ??? stavo seguendo ed è crashato tutto
The_Train
23-05-2012, 13:27
;37504390']sei siciliano ??
che è successo ieri sera ??? stavo seguendo ed è crashato tutto
Si sente? :asd:
Ah già, ieri sera è appunto crashato tutto di botto. Ho dovuto resettare manualmente il PC perchè si era impiantato e non ne voleva sapere di riprendersi. All'avvio inoltre ho notato che aveva resettato tutti i settaggi per lo streaming e altre robe, quindi è un po' finita cosi'... T_T
Ora con un amico dovrei aver sistemato tutti i problemi che c'erano. Input Lag buono per me, frame rate granitico, ottima [Rapportata sempre alla mia linea internet] qualità video, audio presente...insomma, dovrei esser riuscito a combinar qualcosa finalmente. :D
Qui' c'è l'ultima prova che ho fatto con i nuov, e definitivi, settaggi. Un casino immenso, ci smanetto da tre giorni
http://it.twitch.tv/thtrain/b/319100891
AnonimoVeneziano
23-05-2012, 13:30
Mito The_Train! :D
Me piasce questo PvT!
provata ora la nuova configurazione hotkeys e devo dire che mi sono trovato bene , anzi mi chiedo perchè no l'ho fatto prima!! che gnubbo che sono!
comunque mettendo i droni su AA invece che SD è moooolto piu comodo , unico piccolo inconveniente è che un paio di volte sono rimasto supply blocked spammando AAAAAAA e non avendo piu spazio per l overlord ... ma credo sia solo questione di abitudine... per il resto i ling e roach su as e ad sono comodissimi rispetto a sz e sr e poi ho messo tutti gli upgrade possibili tipo griglia su Z X C, mentre prima me li confondevo ora ci prendo subito al primo colpo in quanto è piu facile ricordarli come sono posizionati. Tra l'altro la maggior parte sono tutti su Z (speed ling,speed roach,range hydra ecc)
bene
PhoEniX-VooDoo
23-05-2012, 15:05
un piede in diamond legue :D
;37505145']provata ora la nuova configurazione hotkeys e devo dire che mi sono trovato bene , anzi mi chiedo perchè no l'ho fatto prima!! che gnubbo che sono!
comunque mettendo i droni su AA invece che SD è moooolto piu comodo , unico piccolo inconveniente è che un paio di volte sono rimasto supply blocked spammando AAAAAAA e non avendo piu spazio per l overlord ... ma credo sia solo questione di abitudine... per il resto i ling e roach su as e ad sono comodissimi rispetto a sz e sr e poi ho messo tutti gli upgrade possibili tipo griglia su Z X C, mentre prima me li confondevo ora ci prendo subito al primo colpo in quanto è piu facile ricordarli come sono posizionati. Tra l'altro la maggior parte sono tutti su Z (speed ling,speed roach,range hydra ecc)
bene
sei meno brainless dei tuoi compari zerg :eek:
sei meno brainless dei tuoi compari zerg :eek:
ah grazie!! :sofico:
Stephano che gioca in ladder GM contro terran marine/tank/medivac e Planet fortress con solo lings e vince . Che trololol. In pratica splittando un milione di lings ha incastrato e diviso l'esercito usandoli come esca per poi harrassare di continuo. L'impressione è che con timings giusti e map control puoi fare tutto
PhoEniX-VooDoo
24-05-2012, 10:21
tlo ha tagliato la barba, che risultati ha conseguito?
irritazione?
http://www.esl.eu/eu/sc2/news/193763/TLO-qualifies-and-shaves-for-the-Germany-Nationals/
PhoEniX-VooDoo
24-05-2012, 12:42
irritazione?
;37510688']http://www.esl.eu/eu/sc2/news/193763/TLO-qualifies-and-shaves-for-the-Germany-Nationals/
haha che fai giò ti sei dato al trolling? :asd: :asd:
grazie MRK :D
The_Train
24-05-2012, 12:49
Online per un'oretta o piu'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.