PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108

Claus89
17-08-2010, 09:41
io diciamo che tra i miei simili bronzei :asd: mi destreggio benino quando non faccio cazzate o quando inspiegabilmente mi prendono dei lapsus e mi blocco o rallento il gioco:muro: ....

Ieri il matchmarking mi ha messo vs molti Toss...Uno in metallopoli con la main vicino alla mia , mi rusha zeloti e persecutori :asd: copre bene la base per un'eventuale nydus :mc: , ma continua con rush terreni, a volte mettendo in difficoltà le mie bacherozze difese...allora 20 mutalische e non se ne parla più piazza pulita :asd: e gg a tutti:O

Versalife
17-08-2010, 10:10
Io oggi ho vinto un TCT con 3 avversari Gold e 5 minuti fa ho portato a termine il TCT con 7 IA a livello folle. :O

Ad ognuno il suo :asd:

Joker84
17-08-2010, 10:17
Si spera tra 12 mesi. :(

cmq..
quindi mi stai dicendo che bisogna giocare anche le espansioni,x capirci un po meglio della storia??

PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 10:24
cmq..
quindi mi stai dicendo che bisogna giocare anche le espansioni,x capirci un po meglio della storia??

jaaa :O

ogni capitolo tratta una razza ;)

Turin
17-08-2010, 10:29
Ah, per chi dice che i Void Ray sono OP... ieri nel TCT me ne sono ritrovati 18 in base. Purtroppo per il mio avversario li avevo scoutati e avevo pronti 38 stalker con blink. :asd:

Joker84
17-08-2010, 10:37
jaaa :O

ogni capitolo tratta una razza ;)

OK

a quando la prox espansione? :D

Claus89
17-08-2010, 10:40
DAI SU RAGAZZI NON SIATE TIMIDI CI SERVONO ANCORA 4 PLAYER PER IL :oink: TORNEO PORCI DA GUERRA DI HARDWARE UPGRADE:oink:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232704

ECCO I LINK AL THREAD daidaidiadiai che domani si parte!!!

Claus89
17-08-2010, 10:41
OK

a quando la prox espansione? :D

si dice a cadenza quasi annuale ma roba ufficiale ancora nulla:O

Eugenio_Cazzidui
17-08-2010, 11:14
Ah, per chi dice che i Void Ray sono OP... ieri nel TCT me ne sono ritrovati 18 in base. Purtroppo per il mio avversario li avevo scoutati e avevo pronti 38 stalker con blink. :asd:

Ma il problema non è tanto che sono OP quanto che sono monotoni, cioè, puoi fare solo milioni di quelli (o di muta) e gg (se sei bravo) perché io di certo non mi metto a fare milioni di viking per counterarti e basta. Cioè minano la varietà del gioco, io le altre unità aeree protoss in partita non le ho ancora mai viste (pure il warp prism, o la mothership, quei cosi piccoli antiaerei, boh?). Cioè io sono più favorevole, per dire, ad un Void Ray sgravato ma che possa attaccare solo bersagli a terra (o che abbia un attacco differente aereo, meno potente, magari leggermente più vulnerabili, cosa plausibile dato che sparare e tenere puntato un Viking in volo con un raggio focalizzato dovrebbe essere più complesso rispetto ad un edificio) piuttosto che un'unità buona ma tuttofare che monopolizza il gioco. Cioè, preferisco vedermi un rush di Void Rays fatto con coraggio, inaspettato, con i suoi rischi, magari ogni 8-9 partite, piuttosto che partite tutte uguali con le solite 2 unità. I Terran per ora sono molto più vari.

AnonimoVeneziano
17-08-2010, 11:25
Comprare la Collector's. :O

Già, è l'unico motivo per cui mi sarei comprato la collector's (che probabilmente avrei comprato se solo l'avessi trovata :D ), delle altre cose non mi interessava molto (anche perchè SC1 già ce l'ho in CD, gli artbook in genere li guardo un giorno e poi non li vedo più e del modello di thor più figo non mi interessa... forse il pet di WoW era interessante , visto che lo si rivende bene :p), ma la OST è molto bella e mi sarebbe piaciuto averla su CD :)

AnonimoVeneziano
17-08-2010, 11:29
DAI SU RAGAZZI NON SIATE TIMIDI CI SERVONO ANCORA 4 PLAYER PER IL :oink: TORNEO PORCI DA GUERRA DI HARDWARE UPGRADE:oink:

Mi ci sarei buttato io se oggi non partissi per la montagna :(

Feidar
17-08-2010, 11:29

Iscritto.

Per le VR dei Protoss: sono counterabili, tutto qua. Per ora quelli più sgravi sono i terran con il temibile 3M.

AnonimoVeneziano
17-08-2010, 11:32
Io oggi ho vinto un TCT con 3 avversari Gold e 5 minuti fa ho portato a termine il TCT con 7 IA a livello folle. :O

Io stavo provando un po' di 1v1 skirmish col computer a livello molto difficile, ma mi ara sempre tranne se il computer ha gli Zerg. Semplicemente arriva con troppa roba rispetto a me, riesce a continuare a pompare fuori unità come io non riesco a fare. Se ho protoss o terran e lui ha Zerg allora lo riesco a fare fuori perchè le unità zerg si sfoltiscono facilmente e poi contrattaccando si batte , ma contro ad esempio i protoss arriva con 20 arconti + mille di altra roba e ti apre :eek:

Joker84
17-08-2010, 11:48
Io stavo provando un po' di 1v1 skirmish col computer a livello molto difficile, ma mi ara sempre tranne se il computer ha gli Zerg. Semplicemente arriva con troppa roba rispetto a me, riesce a continuare a pompare fuori unità come io non riesco a fare. Se ho protoss o terran e lui ha Zerg allora lo riesco a fare fuori perchè le unità zerg si sfoltiscono facilmente e poi contrattaccando si batte , ma contro ad esempio i protoss arriva con 20 arconti + mille di altra roba e ti apre :eek:

a me già a Normale mi tritano! :D

DaRtS
17-08-2010, 12:05
Iscritto.

Per le VR dei Protoss: sono counterabili, tutto qua. Per ora quelli più sgravi sono i terran con il temibile 3M.

quando il terran ha i 3M si va banalmente ad utilizzare tier 1,2 e un pelo della 3

infatti se giochi protoss : STORM,STALKERS,TANTE SENTINELLE PER FARE I CAMPI DI FORZA E SPEZZETTARE IL SUO ESERCITO, e qualche IMMORTALE

se giochi Z, parecchi lings da mandargli subito addosso, idraliske , e QUI LA CHIAVE , INFESTORS.

se sei T , lo counteri con la stessa sua massa, magari uppando di piu le tue truppe rispetto alle sue

Feidar
17-08-2010, 12:12
Sono sempre Protoss, dal primo Starcraft.

Turin
17-08-2010, 12:23
Ma il problema non è tanto che sono OP quanto che sono monotoni, cioè, puoi fare solo milioni di quelli (o di muta) e gg (se sei bravo) perché io di certo non mi metto a fare milioni di viking per counterarti e basta. Cioè minano la varietà del gioco, io le altre unità aeree protoss in partita non le ho ancora mai viste (pure il warp prism, o la mothership, quei cosi piccoli antiaerei, boh?). Cioè io sono più favorevole, per dire, ad un Void Ray sgravato ma che possa attaccare solo bersagli a terra (o che abbia un attacco differente aereo, meno potente, magari leggermente più vulnerabili, cosa plausibile dato che sparare e tenere puntato un Viking in volo con un raggio focalizzato dovrebbe essere più complesso rispetto ad un edificio) piuttosto che un'unità buona ma tuttofare che monopolizza il gioco. Cioè, preferisco vedermi un rush di Void Rays fatto con coraggio, inaspettato, con i suoi rischi, magari ogni 8-9 partite, piuttosto che partite tutte uguali con le solite 2 unità. I Terran per ora sono molto più vari.
Questo è un problema di altro genere, è proprio il gioco che ha un peccato originale da questo punto di vista. I Terran hanno molta varietà e soprattutto estrema semplicità, gli altri... pochina.

Le fenici non si vedono se non in partite di alto livello, i comuni mortali non hanno motivo di farle e difficilmente saprebbero usare il Graviton Beam. Un player di livello bronze riesce a fare harassment con reaper o banshee facilmente... chiedigli di farlo con le fenici, vediamo che ne esce fuori. :asd:
Carriers non si vedono quasi mai, e Mothership... stendiamo un velo pietoso.

Sk8er_ve
17-08-2010, 12:28
quando il terran ha i 3M si va banalmente ad utilizzare tier 1,2 e un pelo della 3

infatti se giochi protoss : STORM,STALKERS,TANTE SENTINELLE PER FARE I CAMPI DI FORZA E SPEZZETTARE IL SUO ESERCITO, e qualche IMMORTALE

se giochi Z, parecchi lings da mandargli subito addosso, idraliske , e QUI LA CHIAVE , INFESTORS.

se sei T , lo counteri con la stessa sua massa, magari uppando di piu le tue truppe rispetto alle sue

credo che per i protoss oltre agli storm di ht siano decisamente efficaci anche i colossi che fanno splash e hanno un range molto ampio (sopratutto con l'upgrade) e i void se sono in 5-6 caricati fan cadere i marine veramente come mosche

bellerofonte1986
17-08-2010, 12:56
ragazzi ho preso il gioco oggi ma mi da questo errore:

Il programma d'installazione non è riuscito a leggere il file "fileset.installer\global\platform\Win32\StarCraft II.exe". L'errore potrebbe dipendere da problemi del supporto o del disco in E:\, come CD-ROM/DVD-ROM rigato o sporco, disco difettoso o da un problema di rete durante il download del programma d'installazione. (Il codice d'errore è 5) Se il problema persiste, contatta il supporto tecnico Blizzard. (ReadJob::Execute)

chi mi aiuta?

DaRtS
17-08-2010, 13:01
Questo è un problema di altro genere, è proprio il gioco che ha un peccato originale da questo punto di vista. I Terran hanno molta varietà e soprattutto estrema semplicità, gli altri... pochina.

Le fenici non si vedono se non in partite di alto livello, i comuni mortali non hanno motivo di farle e difficilmente saprebbero usare il Graviton Beam. Un player di livello bronze riesce a fare harassment con reaper o banshee facilmente... chiedigli di farlo con le fenici, vediamo che ne esce fuori. :asd:
Carriers non si vedono quasi mai, e Mothership... stendiamo un velo pietoso.

guarda, ti confesso una cosa, imparato a fare le fenici contro 1 zerg, ascolta me, è blasfema la cosa
gli fai tutto, overlord,queens,mutaliske.... cioè contro zerg imho vanno SEMPRE fatte, specialmente se l'altro va massa muta

cmq vorrei fare da arbitro ai match del torneo, si può fare ?

Turin
17-08-2010, 13:36
guarda, ti confesso una cosa, imparato a fare le fenici contro 1 zerg, ascolta me, è blasfema la cosa
gli fai tutto, overlord,queens,mutaliske.... cioè contro zerg imho vanno SEMPRE fatte, specialmente se l'altro va massa muta

cmq vorrei fare da arbitro ai match del torneo, si può fare ?

Ma io sono d'accordo, però è una giocata di alto livello (mi paaaare che abbia iniziato NonY a fare sempre fenici contro Zerg). I reaper invece li vedi pure il lega cadetti...

Per il torneo, un arbitro servirebbe quantomeno per gestire eventuali disconnessioni (e quindi far rigiocare o dare la vittoria a uno dei due). Tutto sta però ad essere presenti in tutte le partite...

Beralios
17-08-2010, 13:38

Il programma d'installazione non è riuscito a leggere il file "fileset.installer\global\platform\Win32\StarCraft II.exe". L'errore potrebbe dipendere da problemi del supporto o del disco in E:\, come CD-ROM/DVD-ROM rigato o sporco, disco difettoso o da un problema di rete durante il download del programma d'installazione. (Il codice d'errore è 5) Se il problema persiste, contatta il supporto tecnico Blizzard. (ReadJob::Execute)

chi mi aiuta?

Brutta cosa. O problemi di lettura o cd rovinato anche se mi sembra strano.
Puoi provare a farti un'immagine sul disco fisso e poi leggerla da lì ma se è rovinato il cd o te lo fai sostituire o scarichi l'immagine da Bnet.

DaRtS
17-08-2010, 13:46
Ma io sono d'accordo, però è una giocata di alto livello (mi paaaare che abbia iniziato NonY a fare sempre fenici contro Zerg). I reaper invece li vedi pure il lega cadetti...

Per il torneo, un arbitro servirebbe quantomeno per gestire eventuali disconnessioni (e quindi far rigiocare o dare la vittoria a uno dei due). Tutto sta però ad essere presenti in tutte le partite...

si bisogna essere sempre presenti....io credo di potercela fare, però da solo la vedo dura, magari nominarne altri 2 cosi da poter evitare eventuali assenze..

PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 13:57
dai raga, qualcuno si prende la briga di aprire il thread tecnico? Se nessuno lo fa per stasera ci penso io ;)

Hyl
17-08-2010, 14:17

chi mi aiuta?

Se sei ancora in tempo fatti sostituire il gioco. Altrimenti come ha giustamente suggerito Berialos puoi scaricare senza problemi il client da Bnet. :)

Al prossimo torneo partecipo anche io, in questo periodo non posso garantire sempre la mia presenza purtroppo. :stordita:

Claus89
17-08-2010, 14:53
Se sei ancora in tempo fatti sostituire il gioco. Altrimenti come ha giustamente suggerito Berialos puoi scaricare senza problemi il client da Bnet. :)

Al prossimo torneo partecipo anche io, in questo periodo non posso garantire sempre la mia presenza purtroppo. :stordita:

i tempi sono in 3 giorni per fare i match mi pare fattibile no?:D poi cmq si ne faremo altri sicuro...:fagiano:

RaZoR93
17-08-2010, 15:18
Contro una massa di mutalische come ci si può difendere se si usano i protoss?

Turin
17-08-2010, 15:54

Stalker e fenici

Claus89
17-08-2010, 16:02
il problema e quando ti arrivano in massa se non hai le unità giuste puoi solo guardare la bellezza dello sciame:asd:

MANCANO 3 PLAYER AL TORNEO CHE PARTE DOMANIIIIIIIIII

DAI SU DAI SU....

SchedaVideo
17-08-2010, 17:22
è cosi che si gioca!!! ogni missione va completata con tutte le difficoltà, o la completi direttamente con la difficolta maggiore cioè brutale o si deve fare tutto ciò che richiede il gioco, l' ho iniziato con la modalita facile una volta terminata una missione con la modalità facile in un tempo prestabilito... la si deve fare in modalita difficile, sempre nel tempo richiesto e poi nella modalita brutale.. Cosi si puo dire d'aver termonato un gioco... non come certi che dicono dopo una settimana di gioco... ho finito il gioco bella fatica lo fai in modalita facile... la modalità per i bambini.......... :D :eek: :p :stordita:

fluke81
17-08-2010, 17:36
finito:D :D :D

che Tychus facesse il doppio gioco si capiva gia dal filmato introduttivo:read: , pero non ho capito chi gli da l'ordine alla fine, Mensk?, perche che sia la fondazione Moebius e quindi il Valerian mi sembrerebbe strano:mbe:

ora mi sblocco la missione segreta, e dire che giusto in quel livello avevo raso al suolo quasi tutto:mc:

DaRtS
17-08-2010, 17:41

solitamente se uno zerg ti fa il massmuta, non ha molto vespene da parte quindi opterà per un esercito da terra composto da zergling

questa tecnica è detta mutaling, per difendersi occorrono

1 : almeno un numero equivalente di fenici per le muta.
2° sentinelle con forcefield e zealots.

Joker84
17-08-2010, 17:57
ora mi sblocco la missione segreta, e dire che giusto in quel livello avevo raso al suolo quasi tutto:mc:

scusate ma quale sarebbe sta missione segreta? :mbe:

Turin
17-08-2010, 18:36
finito:D :D :D

che Tychus facesse il doppio gioco si capiva gia dal filmato introduttivo:read: , pero non ho capito chi gli da l'ordine alla fine, Mensk?, perche che sia la fondazione Moebius e quindi il Valerian mi sembrerebbe strano:mbe:

Sì, si dovrebbe capire dalla voce ma credo sia più evidente in inglese.

jinox
17-08-2010, 18:37
mi serve una risposta al volo, devo installare sc2 nel pc in campagna, li però non ho internet (:cry: :cry: ) posso giocarci in single o nn c'è proprio modo?

mentre che ci sono qualcuno può indicarmi dove prendere una seconda copia per mio frate al minor prezzo possibile su internet e ovviamente in italiano? XD

mi autoquoto

bellerofonte1986
17-08-2010, 18:58

grazie a tutti per le risposte.....

cmq ho risolto copiando l'intero contenuto del dvd su un altro computer e poi con un hd esterno l'ho portato sul mio.

credo di aver rotto il mio masterizzatore dvd................

cmq adesso sto facendo l'aggiornamento del gioco.... tutto ok

l'unico "problema" è che è la prima volta che gioco con un RTS.
quindi non so proprio dove mettere le mani, finora ho sempre giocato con gli FPS.

ci risentiamo più avanti.

ancora grazie a tutti. :D

PhoEniX-VooDoo
17-08-2010, 21:01
come promesso

[Thread Tecnico] Starcraft II Wings of Liberty (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234359)

vi prego quindi di deviare tutte le questioni tecniche in questo apposito thread.

sto aggiornando la sezione "Q&A" con alcune questioni più volte richieste.

sono ovviamente gradite proposte, suggerimenti e contributi ;)

baai

Killian
17-08-2010, 21:14
fatemi capire una cosa, il gioco, oltre a richiedere una connessione ad internet attiva anche per il single player (perlomeno per l'autenticazione iniziale), richiede anche la presenza del DVD nel lettore?:mbe:

Turin
17-08-2010, 21:30
fatemi capire una cosa, il gioco, oltre a richiedere una connessione ad internet attiva anche per il single player (perlomeno per l'autenticazione iniziale), richiede anche la presenza del DVD nel lettore?:mbe:
NO

Claus89
17-08-2010, 21:40

no...e tra l'altro se uno lo compra e per un buon 70% per il multy:sofico:

Turin
17-08-2010, 23:07
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/407874

4 Protoss nei primi 50 posti... :D

Luxor83
17-08-2010, 23:12
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/407874

4 Protoss nei primi 50 posti... :D

Io ne ho contati 14

Turin
17-08-2010, 23:16
Io ne ho contati 14

ahahah mi ero segnato le statistiche e mi sono perso un 1 per strada. Adesso va meglio. :D

Sto vedendo anche i top200 americani, mi pare che a livello mondiale sia confermato un leggero sbilanciamento a favore dei Terran...

Turin
18-08-2010, 00:14
Il replay più bello del mondo:

http://www.gosugamers.net/starcraft2/admin/a_replays.php?dl=35406

Trovate anche il commento tecnico sul canale di HDstarcraft.

20 minuti di match che sembrano concludersi con l'impossibilità di vittoria per ambo le parti... poi 40 minuti di studio reciproco (mandate avanti a 8x), e l'esilarante e imprevisto epilogo. Mi sono pisciato sotto dalle risate. :D

~Bl4k
18-08-2010, 00:24

20 minuti di match che sembrano concludersi con l'impossibilità di vittoria per ambo le parti... poi 40 minuti di studio reciproco (mandate avanti a 8x), e l'esilarante e imprevisto epilogo. Mi sono pisciato sotto dalle risate. :D
beato te che li capisci tutti asd

Claus89
18-08-2010, 00:26
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Turin
18-08-2010, 00:27
beato te che li capisci tutti asd

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Voi che siete amici miei :O ... guardate quel replay :O

(ho fatto la rima :O )

Claus89
18-08-2010, 00:30
Voi che siete amici miei :O ... guardate quel replay :O

(ho fatto la rima :O )

mo lo guardo boss:D

Claus89
18-08-2010, 00:36
??? ma lo devo mettere nella cartella del gioco??:fagiano: allora lo guardo doman..

Turin
18-08-2010, 00:39
??? ma lo devo mettere nella cartella del gioco??:fagiano: allora lo guardo doman..
basta fare doppio click :) te lo dovrebbe aprire automaticamente con SC2.

Comunque è quel game di cui hai visto oggi la prima parte sul canale di HD. ;)

jinox
18-08-2010, 04:53

fantastico!!!:D :D :D

PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 07:39
1 Terran LucifroN

chissa che bello giocarci contro :sofico: :sofico:

gup133
18-08-2010, 07:43
basta fare doppio click :) te lo dovrebbe aprire automaticamente con SC2.

Comunque è quel game di cui hai visto oggi la prima parte sul canale di HD. ;)

Sto divorando replay, quasi non gioco più! :D
Grazie mille Turin per il supporto!

simone89
18-08-2010, 08:49

Poi ripostare il link perche non funziona

Dove posso trovare dei replay commentati magari in ita?
grazie

Scusate ma sulla tastiera mi mancano le lettere accentate

Touareg
18-08-2010, 09:04
Salute a tutti ! :D
Sono indeciso sull' acquistare o meno questo gioco!
I giochi strategici sono i miei preferiti, solo non ne ho mai avuti ambientati in epoche futuristiche (preferisco quelli fino al medioevo). Però dalle immagini mi sembra molto ben fatto.
Passo all' acquisto ?

Turin
18-08-2010, 09:31
Poi ripostare il link perche non funziona

Dove posso trovare dei replay commentati magari in ita?
grazie

Scusate ma sulla tastiera mi mancano le lettere accentate
a me funziona... è un link diretto al replay, cioè scarica un file.

I giochi strategici sono i miei preferiti, solo non ne ho mai avuti ambientati in epoche futuristiche (preferisco quelli fino al medioevo). Però dalle immagini mi sembra molto ben fatto.
Passo all' acquisto ?
Beh, qui difficilmente troverai qualcuno insoddisfatto di SC2. :)

len
18-08-2010, 09:33
Passo all' acquisto ?

decisamente si ;)

Touareg
18-08-2010, 09:38
bastaaaaa lo compro! ONLINE GRATUITO VERO !? :stordita:

len
18-08-2010, 09:41
bastaaaaa lo compro! ONLINE GRATUITO VERO !? :stordita:

sisi, vai tranquillo

simone89
18-08-2010, 09:42
a me funziona... è un link diretto al replay, cioè scarica un file.

Beh, qui difficilmente troverai qualcuno insoddisfatto di SC2. :)

Scusa, non mi erao accorto che era un link diretto:fagiano:

X Toureg
Si online gratuito

rikfer
18-08-2010, 09:51
ragazzi ho preso la limited a 119€ ho fatto bene? a meno non l ho trovata....
Ciao

Turin
18-08-2010, 09:52
Ciao
:fagiano: da Feltrinelli 79€ :fagiano:

rikfer
18-08-2010, 10:03
:fagiano: da Feltrinelli 79€ :fagiano:
:muro: per fortuna qua vicino da me non c'è....ma è ancora disponibile? perchè io non l ho trovata in giro

Touareg
18-08-2010, 11:04
compratoooo

Beralios
18-08-2010, 11:06
Ciao

Praticamente un furto. :rolleyes:

Touareg
18-08-2010, 11:13
EDIT

Ho già l' account battle, dunque mi sono connesso, basta così o devo fare qualcosa ?

Darrosquall
18-08-2010, 11:54
una domanda: un amico mio ha la sua copia di starcraft 2 e due pc uno accanto all'altro. Se dico di installare il gioco e poi io entro col mio account, con la stessa connessione possiamo giocare in internet come se fossimo in lan?

androsdt
18-08-2010, 11:59
mi stuzzica l'idea di comprarlo...ma mi sapete dire dove si puo trovare a poco??...mi ricordo che ac2 in giro cercando riuscivi a risparmiare anche una ventina di euro prendendolo on line o all'estero...
questo dove mi consigliate di prenderlo???...

io ho anche il primo originale...ma cambia molto?...perche a prima vista mi sembra davvero molto simile...grafica a parte ovviamente...

Beralios
18-08-2010, 12:23
una domanda: un amico mio ha la sua copia di starcraft 2 e due pc uno accanto all'altro. Se dico di installare il gioco e poi io entro col mio account, con la stessa connessione possiamo giocare in internet come se fossimo in lan?

Certo io lo faccio con mio figlio.

@androsdt
Ti mando un link in pvt

PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 12:25

si ma dovrete passare dai server di Blizzard in ogni caso.

Darrosquall
18-08-2010, 12:38
si ma dovrete passare dai server di Blizzard in ogni caso.

va beh non è un problema, tanto non è un fps :D

PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 12:45
inoltre lagga pochissimo, o meglio non lagga proprio.
mi è capitato solo un paio di partite, che gli SCV mi scattassero i primi 30 sec..

Andren83
18-08-2010, 12:51
Iscritto con IMMENSA GIOIA!!! :D

Aspettavo questo game da anni dato che ho giocato e stragiocato anche al primo episodio sul canale ITA-1 e non mi sono mai divertito tanto. :)

Sto procedendo all'installazione proprio ora e vorrei sapere se c'è una sorta di clan o gruppo di quelli iscritti su hardware upgrade per giocare ovviamente in multiplayer... :stordita:

Fatemi sapere ragazzi :yeah:

PS: spero questo SC2 non mi faccia ricascare nella droga del multiplayer come è stato con SC1 altrimenti qui finisce male :asd:

Touareg
18-08-2010, 13:06
E' bellissimoooooo :) sono solo al terzo livello ma mi sta piacendo tantissimo :)
Grazie a chi me l' ha consigliato!
Tra qualche giorno voglio provare l' online

Andren83
18-08-2010, 13:10
E' bellissimoooooo :) sono solo al terzo livello ma mi sta piacendo tantissimo :)
Grazie a chi me l' ha consigliato!
Tra qualche giorno voglio provare l' online

Io, venendo già dall'esperienza di SC1, penso di non sbagliare dicendoti che l'online sarà sicuramente tutto un altro mondo :D

Mi sa che manco farò la campagna single player conoscendomi ehehehehehehehehhe :oink:

Touareg
18-08-2010, 13:31
Io, venendo già dall'esperienza di SC1, penso di non sbagliare dicendoti che l'online sarà sicuramente tutto un altro mondo :D

Mi sa che manco farò la campagna single player conoscendomi ehehehehehehehehhe :oink:

Ma online come funge ? Si può giocare a squadre 2 contro due ?
E poi non c'è magari una sezione per quelli nuovi ?
Le prime partite mi sa che saranno un pò disastrose :D

PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 13:46
Ma online come funge ? Si può giocare a squadre 2 contro due ?
E poi non c'è magari una sezione per quelli nuovi ?
Le prime partite mi sa che saranno un pò disastrose :D

Quando accedi la prima volta alla modalità online ti introduce la modalità "cadetti", ovvero 50 partite non classifica a disposizioneper i neofiti.

Cmq sia in cadetti che nelle partite graduate si può giocare anche a squadre ;)

Touareg
18-08-2010, 13:56
Quando accedi la prima volta alla modalità online ti introduce la modalità "cadetti", ovvero 50 partite non classifica a disposizioneper i neofiti.

Cmq sia in cadetti che nelle partite graduate si può giocare anche a squadre ;)

Perfetto :)
C'è un club per il multiplayer qui vero !?

PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 14:12
Perfetto :)
C'è un club per il multiplayer qui vero !?

si, club delle schiappe (Turin e Cammy a parte :D )

stiamo anchefacendo un torneo, arrivi tardi di 1 giorno ma ne faremo molti altri sicuramente

Turin
18-08-2010, 14:20
Visto che parto in nottata... quando torna Okorop c'è da aggiornare la lista in prima pagina con questi nomi:

Bertux - Bertux - 999
Spacewolves - BEAWolfs - 845
Vegekou - Vegekou - 822
LeviathanV - BazOso - 583
ERIKCARTMAN - DShneider - 121
Romanino - fiGhtinViper - 383
ValXP - Valentino - 389
spelli - spelli - 424
vannelli87 - juza - 964
Sk8er_ve - Aerodynamic - 339
Jackaos - Jackaos - 344
sAv-sAv-180
Mark011-MaT-881
Daneel2k- Daneel - 958
Roirei - RoiRei - 826
lelepanz - lelepanz - 521
Roirei - RoiRei - 826
Andref1980 - Spocchio - 837
Lukkei - Lukkei - 475
~Bl4k - Dissidia - 925
Mikon - CryptLord - 289
Mastermind06 - Wraath - 684
DarkAngel_78 - DarkAngel - 770
AnonimoVeneziano - Kyean - 778
Jack.Daniels - JaCkDaNiElz - 198
PhoEniX-VooDoo - voodooFX - 161
michael1one - michael - 1577
marco0209 - marcop - 418
Entropia666 - Entropia - 190
ElChip - Drexta - 991

Continuerò a seguire il forum ma ovviamente per una settimana non sarò su b.net... a parte un paio d'ore stasera, si spera. :)

Luxor83
18-08-2010, 14:21
Come si vedono i replay?

Sul gioco aggiungetemi come "LUXOR" "528"

Eugenio_Cazzidui
18-08-2010, 14:34
Oh ma curiosità: qualcuno ha uno screen dove confronta il Thor "normale" da quello "collector"?

Claus89
18-08-2010, 14:35
più tardi addo un po di persone....si stà facendo un bel listone :sofico:

io il single non lo faccio :ciapet: Zerg forever:ciapet:

Luxor83
18-08-2010, 14:42
Come si vedono i replay?

Sul gioco aggiungetemi come "LUXOR" "528"

Ho aggiunto tutti.

Intanti qualcuno potrebbe dirmi come si vedono i replay?

Io ho scaricato un paio di replay....ma una volta che lo voglio guardare mi dice, impossibile carirare il replay

michael1one
18-08-2010, 15:29
qualcuno sa perché quando avvio il gioco è se c'è un aggiornamento su battlenet mi rimane perennemente bloccato sull’ 0% (win7 64bit) e invece quando lo faccio partire su XP mi parte tranquillamente l'aggiornamento ????

Touareg
18-08-2010, 16:10
QUINTO LIVELLO! Che dire non riesco a smettere di giocarci ! :)

rinco73
18-08-2010, 16:18
Salve a tutti

Che voi sappiate questo gioco è region block?

Mi trovo in Asia e vorrei scaricarmelo dal sito ma non so se mi conviene prenderlo in italiano o no....

M spiego staro in asia ancora un bel po ma lo vorrei in italiano...

Ma se poi ci posso giocare solo con server europei....

E quando usciranno gli altri episodi?

PhoEniX-VooDoo
18-08-2010, 16:19
qualcuno sa perché quando avvio il gioco è se c'è un aggiornamento su battlenet mi rimane perennemente bloccato sull’ 0% (win7 64bit) e invece quando lo faccio partire su XP mi parte tranquillamente l'aggiornamento ????

comncia a chiederlo qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234359)pf ;)

Darksoul84
18-08-2010, 16:30
comprato oggi finalmente, ho fatto qualche missione della campagna single e l'ho trovato stupendo :D, stasera provo l'online nel frattempo magari aggiungetemi alla lista qui sul 3d o anche ingame: Darksoul, 799!

jinox
18-08-2010, 17:53
Salve a tutti

Che voi sappiate questo gioco è region block?

Mi trovo in Asia e vorrei scaricarmelo dal sito ma non so se mi conviene prenderlo in italiano o no....

M spiego staro in asia ancora un bel po ma lo vorrei in italiano...

Ma se poi ci posso giocare solo con server europei....

E quando usciranno gli altri episodi?
da quello che so con la versione europea potrai giocare solo con l'europa
per gli altri 2 episodi girano molte voci e sembra che usciranno con cadenza annuale

io aspetto ancora qualcuno che mi manda in pm un link dove prenderlo al prezzo più basso possibile ovviamente in italiano (mi serve una seconda copia per il fratello :D)

StarCraft II: Wings of Liberty - Patch 1.0.3

Correzione problemi:

Corretto un problema che impediva ad alcuni giocatori di accedere al gioco offline dalla schermata d’accesso.

jinox
18-08-2010, 18:04
vi ho addatto tutti

se mi sono dimenticato qualcuno

jino 615

Andren83
18-08-2010, 18:18
Visto che parto in nottata... quando torna Okorop c'è da aggiornare la lista in prima pagina con questi nomi:

Bertux - Bertux - 999
Vegekou - Vegekou - 822
ValXP - Valentino - 389
spelli - spelli - 424
vannelli87 - juza - 964
Jackaos - Jackaos - 344
sAv-sAv-180
Mark011-MaT-881
Daneel2k- Daneel - 958
Roirei - RoiRei - 826
Roirei - RoiRei - 826
Lukkei - Lukkei - 475
~Bl4k - Dissidia - 925
Mikon - CryptLord - 289
marco0209 - marcop - 418
ElChip - Drexta - 991

Continuerò a seguire il forum ma ovviamente per una settimana non sarò su b.net... a parte un paio d'ore stasera, si spera. :)

domandina da niubbo... :D

come faccio ad addare tutti su bnet per giocarci multiplayer e vedere chi è online???

Non si puà chiedere anche all'autore del thread di aggiungere, per chi vuole, anche installazione di skype così almeno poi parliamo anche in game senza bisogno di chat... nei 2vs2 mi ricordo con SC1 era utilissimo poter comunicare in tempo reale :Perfido:

PS: domenica parto anche io per il mare per una settimana ma quasi quasi non ci vado per stare qui a finirmi questo capolavoro Blizzard :asd:

QUINTO LIVELLO! Che dire non riesco a smettere di giocarci ! :)

Pure io iniziato pomeriggio e arrivato al 6 livello con tutti i trofei ed obiettivi sbloccati :D

Cmq se non si gioca a difficile/brutale è troppo facile vs il computer :stordita:

comprato oggi finalmente, ho fatto qualche missione della campagna single e l'ho trovato stupendo :D, stasera provo l'online nel frattempo magari aggiungetemi alla lista qui sul 3d o anche ingame: Darksoul, 799!

vi ho addatto tutti

se mi sono dimenticato qualcuno

jino 615

Questi numeri che mettete dopo il nick cosa rappresentano?

DaRtS
18-08-2010, 19:01
sono a favore dell'idea di skype

prego navigator di non commentare :D

okorop
18-08-2010, 19:05
aggiornata la prima pagina, ringrazio turin per la collaborazione :)
e adesso si ricomincia a giuocare..... :sofico:

Feidar
18-08-2010, 19:12
Per Skype io, Okorop e un altro di cui non mi sovviene il nome ci siam già messi d'accordo per giocare e parlar su Skype, perciò ben disponibile anch'io.

okorop
18-08-2010, 19:13
be ovviamente anche io se volete aggiungo anche il nick skipe nella lista, ditemi voi :) io sono okorookoro2

Andren83
18-08-2010, 19:37
be ovviamente anche io se volete aggiungo anche il nick skipe nella lista, ditemi voi :) io sono okorookoro2

Si grazie okorop :D

Se in prima pagina riesci a mettere in ordine tutti gli iscritti al thread con relativi:

NICKNAME SU BNET (cosi per trovarci sul multiplayer e riconoscerci tra di noi)

NOME SKYPE (per chi ce l'ha e vuole comunicare strategie e semplicemente insultarsi in tempo reale :D)
sarebbe una cosa utilissima... :)

Io per ora, prima che parta, mi concentro a finire campagna single player cosi riprendo un pò mano dato che come apm reali faccio un pò pena :asd:

okorop
18-08-2010, 19:39
Si grazie okorop :D

Se in prima pagina riesci a mettere tutti gli iscritti al thread con relativi:

NICKNAME SU BNET

NOME SKYPE (per chi ce l'ha)

sarebbe una cosa utilissima... :)

Io per ora, prima che parta, mi concentro a finire campagna single player cosi riprendo un pò mano dato che come apm reali faccio un pò pena :asd:

il nome di skype l'avevate messeo? se si con calma aggiorno :)

Sgrinzo
18-08-2010, 19:42
Ciao raga qualcuno mi sa dire se ci sono soluzioni per un crash dopo circa 10 min di gioco?

Romanino
18-08-2010, 20:07
Ciao raga qualcuno mi sa dire se ci sono soluzioni per un crash dopo circa 10 min di gioco?

E' probabile che tu sia afflitto dal bug dell'Overheating...

IN pratica sc fa schizzare gli fps a cifre assurde, la tua scheda non regge e per protezione della tua sch.video si riavvia o spegne dipende dai casi...

La soluzione era riportata qualche pagina indietro (non ricordo dove fosse), in pratica vanno semplicemente modificate delle stringhe di un file di s.c. (o aggiunte non ricordo) settando i frame max a 60, quelli minimi a 30, e attivare il vsync in gioco (o forzarlo da dove lo hai te).

IO credo che sia dovuto a questo il tuo problema, se poi dipende da altro non so, forniscici la tua config che vediamo cosa possa essere..

ciau ;)

Sgrinzo
18-08-2010, 20:10
E' probabile che tu sia afflitto dal bug dell'Overheating...

IN pratica sc fa schizzare gli fps a cifre assurde, la tua scheda non regge e per protezione della tua sch.video si riavvia o spegne dipende dai casi...

La soluzione era riportata qualche pagina indietro (non ricordo dove fosse), in pratica vanno semplicemente modificate delle stringhe di un file di s.c. (o aggiunte non ricordo) settando i frame max a 60, quelli minimi a 30, e attivare il vsync in gioco (o forzarlo da dove lo hai te).

IO credo che sia dovuto a questo il tuo problema, se poi dipende da altro non so, forniscici la tua config che vediamo cosa possa essere..

ciau ;)
grazie...la mia config è in firma con windows 7 64 ora provo a trocvare quelle stringhe

okorop
18-08-2010, 20:16
a tutti coloro che hanno problemi tecnici col gioco rimando al thread tecnico.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234359

Sgrinzo
18-08-2010, 20:17
a tutti coloro che hanno problemi tecnici col gioco rimando al thread tecnico.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2234359
Si scusa l'ho visto ora il link

Luxor83
18-08-2010, 21:10
Non sarebbe meglio usare TeamSpeak?

DaRtS
18-08-2010, 21:11
Non sarebbe meglio usare TeamSpeak?

lo paghi tu il server ? lol

no cmq IO preferisco skype, dopo fate voi

Touareg
18-08-2010, 21:35
Che dire, sono a un terzo della campagna: Starcraft II è veramente bello, era da un pò di tempo che non mi divertivo così con un gioco.
Soltanto a parer mio nella campagna single player si ha l' effetto che sia la quantità dei soldati a fare la differenza, anzichè la strategia. Immagino che online non funzioni così :D E Probabilmente questo è dovuto alla difficoltà da me scelta (normale).

Dai domenica debutto online :oink:

Claus89
18-08-2010, 21:37
Che dire, sono a un terzo della campagna: Starcraft II è veramente bello, era da un pò di tempo che non mi divertivo così con un gioco.
Soltanto a parer mio nella campagna single player si ha l' effetto che sia la quantità dei soldati a fare la differenza, anzichè la strategia. Immagino che online non funzioni così :D E Probabilmente questo è dovuto alla difficoltà da me scelta (normale).

Dai domenica debutto online :oink:

è na droga l'online...se non sei pratico fidati che la lega cadetti serve davvero...;)

Touareg
18-08-2010, 21:44
è na droga l'online...se non sei pratico fidati che la lega cadetti serve davvero...;)

nono... Io vado solo di lega cadetti finchè posso :D :D
Qui mi pare sia pieno di veterani, non voglio essere massacrato a ripetizione :Prrr:

Turin
18-08-2010, 23:44
Ciao gente, sono in partenza. Con la maglietta di SC2. :O

okorop
18-08-2010, 23:51

anche io :asd: oggi 4 ore di giuoco al rientro con tentativi di rush con i dark templar :sofico:

Turin
18-08-2010, 23:52
anche io :asd: oggi 4 ore di giuoco al rientro con tentativi di rush con i dark templar :sofico:

Quando tornerò io mi avrete superato tutti. :(

Comunque se il cell prende seguirò il forum anche a 3000 metri di quota. :D

okorop
19-08-2010, 00:09
Quando tornerò io mi avrete superato tutti. :(

Comunque se il cell prende seguirò il forum anche a 3000 metri di quota. :D

mavva ma se faccio skifo sono na schiappa tu sei già nella lega semi pro.... io me la posso solo sognare di notte :asd:
3000 metri di quota? ma dove vai sul k2 :asd:

len
19-08-2010, 01:43
Multiplayer
http://www.bigstream.ru/images/games/banner_pvpgn.jpg

Dove trovo il codice del personaggio?

Dalla schermata principale di Starcraft II premere aggiungi amico, vi troverete in questa schermata

http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100728210829_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100728210829_Cattura.JPG)

il numero è quello cerchiato in blu ad esempio il mio come sotto indicato è 108 :)

Membri del forum:

quotate questo messaggio e mettete il Nick forum-nick in game-codice

okorop-okorop-108
Feidar - Metsasika 329
NicKonsumaru - NicKonsumaru - 601
giullo-Frieza-916
Joxer-Joxer-860
Turin - Gymnastix - 338
paolo.guidx-pgx1984
Romanino-fiGhtinViper
jinox - jino - 615
Amph-Valk-446
eltalpa - IngNucleare - 954
Zelig - zelig - 777
CammyOwNz-Cloverfield-610
Darrosquall -Darrosquall -455
DaRtS-DaRtS-555
Capozz-capozz-416
Qwerty86-qwerty-954
21-5-73-Allanon-581
-=Krynn=--Falux-830
ToO_SeXy-iAmToOSeSSi-610
Duncan - Duncan - 140
Beralios - Khenu - 166
Mulder90-Mulder-956
Aenil-Aenil-811
danielitooo-kakashi-132
Angelonero - 719
Evildany-RoyMustang-788
niko717-Matteo-785
Silma - Silma-823
karnak-karnak-998
SASHEN -SASHEN -235
WaaBho-ReOMega-673
Beelzebub - Ale - 413
Bruce Deluxe -Brucedeluxe-476
Pixel452 - Pixel - 964
Blissard-Blissard-798
claus89-Filosofo-455
silvestri.simeone@yahoo.it
xage-xage-281
gas78-gas - 937
Buz32-Buz-181
Vegekou-Vegekou - 822
effettomassa-Domenico-518
xnavigator-xnavigator-948

Bertux - Bertux - 999
Vegekou - Vegekou - 822
ValXP - Valentino - 389
spelli - spelli - 424
Jackaos - Jackaos - 344
sAv-sAv-180
Mark011-MaT-881
Daneel2k- Daneel - 958
Roirei - RoiRei - 826
Roirei - RoiRei - 826
Lukkei - Lukkei - 475
~Bl4k - Dissidia - 925
Mikon - CryptLord - 289
marco0209 - marcop - 418
ElChip - Drexta - 991

Lega delle schiappe
Per tutti coloro che vogliono imparare a giocare in compagnia, possibili tornei in futuro
Turin - Gymnastix - 338
gas78-gas - 937
okorop-okorop-108
claus89-Filosofo-455

sto facendo la lega cadetti e quindi sono alle prime armi

se volete aggiungermi sono:

len - Dondar - 389

Andren83
19-08-2010, 08:02

Sei un figo!!!

io se vedo in giro uno con la maglietta di SC2 giuro che mi fermo e gli stringo la mano :D

il nome di skype l'avevate messeo? se si con calma aggiorno :)

Io ancora non mi sono iscritto sul multigiocatore ma oggi provvedo e posto qui il mio nickname battlenet + numerino blu + nickname skype :)

Suggerisco a tutti coloro che sono interessati al discorso SKYPE di provvedere a comunicare ad Orokop il relativo nick.

PS: chiedo per comodità al mitico autore del thread se preferisce che le comunicazioni siano pubbliche qui sul thread oppure se preferisce gli vengano mandati pm

Claus89
19-08-2010, 09:33
pure io l'ho comprata....veramente ben fatta poi solo 20 euro:D

PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 09:38
io voglio i boxer di Thor :O

Claus89
19-08-2010, 09:52
io voglio i boxer di Thor :O

:rotfl: con la tipa ...."Thor e qui":read:

okorop
19-08-2010, 10:24
PS: chiedo per comodità al mitico autore del thread se preferisce che le comunicazioni siano pubbliche qui sul thread oppure se preferisce gli vengano mandati pm

fatelo pubblicamente, per quanto riguarda skype secondo me la cosa migliore è quando si incomincia a chattare dal gioco con gli amici aggiunti per giocare ci si passa il nick skype e si comunica....

pure io l'ho comprata....veramente ben fatta poi solo 20 euro:D

a me l'han regalata :asd:

~Bl4k
19-08-2010, 10:27
:rotfl: con la tipa ...."Thor e qui":read:
wa me li immagino xD... mo me li vado a stampare ahahahahahahah

Hyl
19-08-2010, 10:34
Multiplayer
http://www.bigstream.ru/images/games/banner_pvpgn.jpg

Dove trovo il codice del personaggio?

Dalla schermata principale di Starcraft II premere aggiungi amico, vi troverete in questa schermata

http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100728210829_Cattura.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201007/20100728210829_Cattura.JPG)

il numero è quello cerchiato in blu ad esempio il mio come sotto indicato è 108 :)

Membri del forum:

okorop-okorop-108
Feidar - Metsasika 329
giullo-Frieza-916
Joxer-Joxer-860
Turin - Gymnastix - 338
paolo.guidx-pgx1984
Romanino-fiGhtinViper
jinox - jino - 615
Amph-Valk-446
Zelig - zelig - 777
DaRtS-DaRtS-555
Capozz-capozz-416
Qwerty86-qwerty-954
21-5-73-Allanon-581
-=Krynn=--Falux-830
ToO_SeXy-iAmToOSeSSi-610
Duncan - Duncan - 140
Beralios - Khenu - 166
Mulder90-Mulder-956
Aenil-Aenil-811
danielitooo-kakashi-132
Angelonero - 719
Evildany-RoyMustang-788
niko717-Matteo-785
Silma - Silma-823
karnak-karnak-998
SASHEN -SASHEN -235
WaaBho-ReOMega-673
Beelzebub - Ale - 413
Pixel452 - Pixel - 964
Blissard-Blissard-798
claus89-Filosofo-455
xage-xage-281
gas78-gas - 937
Buz32-Buz-181
Vegekou-Vegekou - 822

Bertux - Bertux - 999
Vegekou - Vegekou - 822
ValXP - Valentino - 389
spelli - spelli - 424
vannelli87 - juza - 964
Jackaos - Jackaos - 344
sAv-sAv-180
Mark011-MaT-881
Daneel2k- Daneel - 958
Roirei - RoiRei - 826
Roirei - RoiRei - 826
Lukkei - Lukkei - 475
~Bl4k - Dissidia - 925
Mikon - CryptLord - 289
marco0209 - marcop - 418
ElChip - Drexta - 991
len - Dondar - 389

Lega delle schiappe
Per tutti coloro che vogliono imparare a giocare in compagnia, possibili tornei in futuro
Turin - Gymnastix - 338
gas78-gas - 937
okorop-okorop-108
claus89-Filosofo-455

Mi aggiungo anche io!

Hyl - RoborudX - 537

Claus89
19-08-2010, 10:44
ragazzi iscrivetevi alla lega schiappe che online ci sono i maestri Turin che insegnano un pò di fondamentali...non fate i superbi liberate le schiappe che ci sono in voi :asd:

okorop
19-08-2010, 10:48
ragazzi iscrivetevi alla lega schiappe che online ci sono i maestri Turin che insegnano un pò di fondamentali...non fate i superbi liberate le schiappe che ci sono in voi :asd:

lol.... dai adesso entro in game se ci sei ci facciamo na partitina :)

Claus89
19-08-2010, 10:49
lol.... dai adesso entro in game se ci sei ci facciamo na partitina :)

arrivo lol :sofico:

len
19-08-2010, 11:20
maledetti protoss, non riesco a batterli in nessun modo :mad:

sono terran e in lega cadetti non ho più problemi a vincere sia contro gli zerg che contro i terran, ma i protoss mi massacrano sempre e non riesco a trovare un modo per batterli

raga se vi va di fare qualche partita online addatemi, cosi magari mi spiegate qualcosina ;)

Andren83
19-08-2010, 11:56
Membri del forum:

okorop-okorop-108
Feidar - Metsasika 329
giullo-Frieza-916
Joxer-Joxer-860
Turin - Gymnastix - 338
paolo.guidx-pgx1984
Romanino-fiGhtinViper
jinox - jino - 615
Amph-Valk-446
Zelig - zelig - 777
DaRtS-DaRtS-555
Capozz-capozz-416
Qwerty86-qwerty-954
21-5-73-Allanon-581
-=Krynn=--Falux-830
ToO_SeXy-iAmToOSeSSi-610
Duncan - Duncan - 140
Beralios - Khenu - 166
Mulder90-Mulder-956
Aenil-Aenil-811
danielitooo-kakashi-132
Angelonero - 719
Evildany-RoyMustang-788
niko717-Matteo-785
Silma - Silma-823
karnak-karnak-998
SASHEN -SASHEN -235
WaaBho-ReOMega-673
Beelzebub - Ale - 413
Pixel452 - Pixel - 964
Blissard-Blissard-798
claus89-Filosofo-455
xage-xage-281
gas78-gas - 937
Buz32-Buz-181
Vegekou-Vegekou - 822

Bertux - Bertux - 999
Vegekou - Vegekou - 822
ValXP - Valentino - 389
spelli - spelli - 424
vannelli87 - juza - 964
Jackaos - Jackaos - 344
sAv-sAv-180
Mark011-MaT-881
Daneel2k- Daneel - 958
Roirei - RoiRei - 826
Roirei - RoiRei - 826
Lukkei - Lukkei - 475
~Bl4k - Dissidia - 925
Mikon - CryptLord - 289
marco0209 - marcop - 418
ElChip - Drexta - 991
len - Dondar - 389
Hyl - RoborudX - 537

Lega delle schiappe
Turin - Gymnastix - 338
gas78-gas - 937
okorop-okorop-108
claus89-Filosofo-455

Mi aggiungo pure io!!!! :D

Andren83 - Andren - 972

Mark011
19-08-2010, 12:03
maledetti protoss, non riesco a batterli in nessun modo :mad:

sono terran e in lega cadetti non ho più problemi a vincere sia contro gli zerg che contro i terran, ma i protoss mi massacrano sempre e non riesco a trovare un modo per batterli

raga se vi va di fare qualche partita online addatemi, cosi magari mi spiegate qualcosina ;)

devi coprire le entrate con depositi e caserme, in modo che non possono farti in rush, e poi fai marines a volontà per difenderti :)

P.S. dove avete preso le t-shirt di sc2?

DaRtS
19-08-2010, 12:17
Cmq ragazzi qualora qualcuno di voi avesse bisogno, io sono disponibile a "impartire" qualche dritta riguardo a cosa fare e via dicendo...

x cui non esitate a contattarmi in game :Prrr:

okorop
19-08-2010, 12:25
devi coprire le entrate con depositi e caserme, in modo che non possono farti in rush, e poi fai marines a volontà per difenderti :)

a me l'hanno regalata alla preapertura del gamestop il 26 luglio di sera....

len
19-08-2010, 12:27

avevo letto da qualche parte che i protoss sono lenti come razza e quindi era meglio attaccarli il più presto possibile :confused:

tu dici che è meglio aspettarli e difendersi?

Claus89
19-08-2010, 13:10
avevo letto da qualche parte che i protoss sono lenti come razza e quindi era meglio attaccarli il più presto possibile :confused:

tu dici che è meglio aspettarli e difendersi?

devi sempre scoutare o per lo meno rivelare pù mappa che puoi in primis...

E attendere troppo i toss è deleterio...in quanto a forze in campo sono superiori ai terran e zerg, scudi, abilità e vita sono migliori, per non parlare delle unità volanti straordinarie e abilità decisive quali il brink per gli Stalker(persecutori..) ...

Mark011
19-08-2010, 13:19

E attendere troppo i toss è deleterio...in quanto a forze in campo sono superiori ai terran e zerg, scudi, abilità e vita sono migliori, per non parlare delle unità volanti straordinarie e abilità decisive quali il brink per gli Stalker(persecutori..) ...

dark templars e colossi for president! ehehe

cmq devi si pensare a difenderti ma devi anche attaccare, è logico!

len
19-08-2010, 13:34

dark templars e colossi for president! ehehe

cmq devi si pensare a difenderti ma devi anche attaccare, è logico!

ci ho provato in tutti i modi, ma mi rimane veramente difficile :(

stasera mi ci rimetto e vediamo, tanto prima o poi lo trovo il metodo

anche gli zerg e terran erano difficili per me all'inizio e adesso vinco spesso e volentieri :asd:

cmq ci sono anche io per la lega schiappe ;)

Turin
19-08-2010, 13:38
Vedo che già vi manco. :O

PhoEniX-VooDoo
19-08-2010, 13:42
Vedo che già vi manco. :O

uè montanaro vedo che sei riuscito a conneterti :D

lo sai che con un telefono serio e un app. di remote desktop potevi giocare anche da li? :sofico: :sofico: (e porbabilmente battere la maggior parte di noi, nonostante il lag :asd: )

P.S. ma dove sei gia? A quanti metri sei lo sappiamo :D

DaRtS
19-08-2010, 18:53
vorrei il ritorno del Lurker :cry: avrei lamerato tanta gente...

androsdt
19-08-2010, 19:10
mi spiegate come mai nella partita amichevole offline non ho mappe da scegliere??...

ElChip
19-08-2010, 19:33
oggi mi è comparso un messaggio dicendomi che avevo sbloccato una missione segreta.. WOW :sofico:
in pratica distruggendo il complesso scientifico in basso a destra nella missione "blitz mediatico" e recuperando dei documenti segreti si ha accesso alla missione segreta

che diavoleria potrà mai essere?? qualcuno ci ha già giocato? :D :D

Jordan_
19-08-2010, 19:55
Direi proprio di sì, o almeno la maggior parte dei giocatori l'ha giocata. Su YouTube ci sono pure dei video; giocala per scoprire di cosa si tratta.

niko717
19-08-2010, 22:48
Ieri ho giocato contro un tipo in 1vs1... all'improvviso scrive stroaksmolts :confused: Credevo che fosse un insulto in chissà quale lingua... bè, sono andato in cerca con google ed ho scoperto che ha usato un cheat :eek: Dovrebbero bannare a vita chi cerca di barare :rolleyes: Comunque alla fine l'ho stracciato :fagiano:

worms
20-08-2010, 07:54
raga, qualcuno di voi per caso l'ha comprato all'estero?

Martini92
20-08-2010, 08:29
Ieri ho giocato contro un tipo in 1vs1... all'improvviso scrive stroaksmolts :confused: Credevo che fosse un insulto in chissà quale lingua... bè, sono andato in cerca con google ed ho scoperto che ha usato un cheat :eek: Dovrebbero bannare a vita chi cerca di barare :rolleyes: Comunque alla fine l'ho stracciato :fagiano:
nel multy i cheat non funzionano!

bertux
20-08-2010, 08:36

non ti preoccupare c'ha provato ma tanto non funziona

niko717
20-08-2010, 09:26
non ti preoccupare c'ha provato ma tanto non funziona

Ottimo :)

ThePonz
20-08-2010, 10:13

AHAHAHA EPIC FAIL!!! :rotfl:

PhoEniX-VooDoo
20-08-2010, 10:22
dovevi fare uno screenshot e sputtanarlo nei forum ufficiali :O

CammyOwNz
20-08-2010, 10:41
ma sono solo io o i ritratti e gli achievements sono spariti?

ElChip
20-08-2010, 11:00

anche a me non si vedono più :confused:

Darksoul84
20-08-2010, 11:00

anche a me stessa cosa non carica niente!

CammyOwNz
20-08-2010, 11:14
bnet2 è proprio un fail...

daygo
20-08-2010, 11:42
domandine...

- è possibile giocare con Zerg e Protoss in single player?

- con una adsl 640kb secondo voi si riesce a giocare in b.net senza laggare a palla?

thx

~Bl4k
20-08-2010, 11:48
domandine...

- è possibile giocare con Zerg e Protoss in single player?

- con una adsl 640kb secondo voi si riesce a giocare in b.net senza laggare a palla?

thx
-no

-forse

comprati una passkey da 2 settimane e prova

hai MP

Darkangel_78
20-08-2010, 11:52
Porca miseria , pure io sono senza ritratto e achievements.. dopo tutta la fatica fatta per sbloccare quello di Zeratul che mi garba troppo :cry:

daygo
20-08-2010, 11:55
-no

-forse

comprati una passkey da 2 settimane e prova

hai MP

- quindi l'unico modo per giocare con Zerg e Protoss è giocare in b.net contro qualcun'altro? (o magari c'e' una sezione nel multy-player per poter usare queste due razze ma giocare non in lan e contro il pc)

- mi sa che e' l'unica. Grazie del PM. è affidabile come shop? anche per acquistare il gioco.

thx man

ElChip
20-08-2010, 12:18
- quindi l'unico modo per giocare con Zerg e Protoss è giocare in b.net contro qualcun'altro? (o magari c'e' una sezione nel multy-player per poter usare queste due razze ma giocare non in lan e contro il pc)

- mi sa che e' l'unica. Grazie del PM. è affidabile come shop? anche per acquistare il gioco.

thx man
se giochi in modalità schermaglia puoi benissimo giocare contro il pc utilizzando qualsiasi razza, mi sembra anche in una partita amichevole si puo fare la stessa cosa

DaRtS
20-08-2010, 13:51
Porca miseria , pure io sono senza ritratto e achievements.. dopo tutta la fatica fatta per sbloccare quello di Zeratul che mi garba troppo :cry:

pure io ho sputato sangue x sbloccare Zeratul, 2 giorni ci ho messo! cmq li rimetteranno SPERO!

WaaBho
20-08-2010, 14:26
Non mi é ancora chiaro quali custom hotkeys usano i Pro gamer.
Ho trovato solo QUESTA (http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=117649) Mod ma alcuni dicono che é considerato cheat e si rischia la ban di Blizzard...Mah

Non voglio credere che tutti voi usiate B+S per costruire un Supply Depot...
Le hotkey preimpostate sono semplicemente improponibili per chi ha 5 dita per mano.
...e ancora non esiste un modo per editare i comandi in modo semplice?

niko717
20-08-2010, 14:31
dovevi fare uno screenshot e sputtanarlo nei forum ufficiali :O

Se volete ho salvato il replay :sofico:

PhoEniX-VooDoo
20-08-2010, 14:37
Se volete ho salvato il replay :sofico:

fai un piccolo montaggio video, metti il pezzo in game dove cerca di usare il cheat e poi una bella immagina di FACEPALM seguita da un EPIC FAIL :asd: :asd:

niko717
20-08-2010, 14:47
fai un piccolo montaggio video, metti il pezzo in game dove cerca di usare il cheat e poi una bella immagina di FACEPALM seguita da un EPIC FAIL :asd: :asd:

Hahahahahah :oink:

Turin
20-08-2010, 15:19
Ho trovato solo QUESTA (http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=117649) Mod ma alcuni dicono che é considerato cheat e si rischia la ban di Blizzard...Mah

Le hotkey preimpostate sono semplicemente improponibili per chi ha 5 dita per mano.

Usa le hotkey a griglia e vedi se ti trovi meglio...

Claus89
20-08-2010, 16:07
io sto iniziando a imparare le hotkey....:O almeno per la produzione di unità dall' hatch....e cosa fondamentale non muovo la visuale con le freccette :asd: tutti gli rts li muovevo così....brutta abitudine :asd:

WaaBho
20-08-2010, 16:53

E' da escludere a priori visto che il tasto piú utilizzato in battaglia e cioé quello dell'attacco nella configurazione a griglia diventa il T !!!
Tutti i giochi per pc hanno la possibilitá di customizzare i tasti ma Starcraft 2 NO!
Vorrei solo sapere chi gioca ad alti livelli come fa.... :(

Andren83
20-08-2010, 17:33

anche a me non si vedono più :confused:

pure io ho sputato sangue x sbloccare Zeratul, 2 giorni ci ho messo! cmq li rimetteranno SPERO!

Quoto... idem anche io... speriamo che le immagini od obiettivi sbloccati anche con server di bnet che non vanno al 100% non ci facciano perdere quelli già raggiunti...

Nannii
20-08-2010, 18:31

io ho provato a fare un post sul forum ma non ho avuto nessuna risposta

http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/91089229

la cosa poi è particolarmente ridicola dal momento che in warcraft 3 le hotkey erano completamente personalizzabili....

ElChip
20-08-2010, 18:52
se saranno in tanti a lamentarsi faranno certamente qualcosa per cambiare queste impostazioni predefinite, in blizzard non sono certo i tipi da fregarsene degli utenti :cool:

len
20-08-2010, 20:17

anche io sarei interessato a sapere quali hotkeys usano i pro

sto cercando di usare sempre la tastiera, ma certe cose sono veramente troppo macchinose da poter fare :(

voi come usate la tastiera?

DaRtS
20-08-2010, 21:52
voi come usate la tastiera?

Premo i tasti.

len
20-08-2010, 22:07
Premo i tasti.

grande ;)

graze dell'info

Andren83
20-08-2010, 22:33
Premo i tasti.

:rotfl:

WaaBho
20-08-2010, 23:21
la cosa poi è particolarmente ridicola dal momento che in warcraft 3 le hotkey erano completamente personalizzabili....

Si appunto, c'era il file .ini editabile....

Inoltre sulle varie guide in giro questa cosa è trattata in modo marginale quando invece è una delle fondamenta di un buon player.

Ad esempio Day9 nei sui video di youtube è un razzo a switchare le build, mi sembra impossibile che abbia dita cosi lunghe e che prema B+U per fare un bunker mentre sta micrando e ha le dita su 1+A...

Io per ora proverò a modificare il file GameHotkeys sperando di non essere bannato...
Blizzard svegliati.

Beralios
21-08-2010, 00:04

Provato e confermo va molto meglio.
Altro che Roach, Hydralisk (si capisce che prediligo gli Zerg :D ); posizione griglia posizione tasto più semplice di così.
Non avevo nenche guardato le opzioni. :stordita:

Grazie Turin.

bellerofonte1986
21-08-2010, 10:05

quoto, anche io non ho più il ritratto e le immagini delle imprese.
cmq io ho anche qualche problema ad aprire la schermata delle imprese, non si vede niente...........

Nannii
21-08-2010, 10:08
Si appunto, c'era il file .ini editabile....

Inoltre sulle varie guide in giro questa cosa è trattata in modo marginale quando invece è una delle fondamenta di un buon player.

Ad esempio Day9 nei sui video di youtube è un razzo a switchare le build, mi sembra impossibile che abbia dita cosi lunghe e che prema B+U per fare un bunker mentre sta micrando e ha le dita su 1+A...

Io per ora proverò a modificare il file GameHotkeys sperando di non essere bannato...
Blizzard svegliati.

avevo anche provato a mandargli una mail chidendogli proprio se fosse lecito modificare il file gamehotkeys che si trova in un archivio mpq ma hanno risposto semplicemente dicendo che per ora l'unica possibilità prevista dal gioco è il grid... non dicendo se la modifica suggerita qui http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=117649&currentpage=31 sia consentita o no

DaRtS
21-08-2010, 12:08
nel messaggio che ho scritto sopra ci starebbe un epic win, o un capitan ovvio

cmq tornando a noi, io penso ai nomi in inglese di ciò che devo produrre e premo il tasto ( esempio )

Factory, pemo F
Siege tank , premo S
oppure ancora
Roach, e premo R
Marine, e premo M...INVECE NO XKE è A ! :muro:

capito ?

cmq bel match ieri cammy :D

Romanino
21-08-2010, 14:09
OH gente comunque FORZA MORROW....!!!!

Andatevi a vedere le finali ESL brutti nerdoni!! correte!

Beralios
21-08-2010, 14:11
Factory, pemo F
Siege tank , premo S
oppure ancora
Roach, e premo R
Marine, e premo M...INVECE NO XKE è A ! :muro:

La logica c'è peccato che come hai detto tu non sempre è la prima lettera e poi alcuni tasti sono sparsi sulla tastiera.
Se invece posizioni le 4 dita della mano destra come per scrivere senza guardare e cioè sui tasti ASDF con un minimo movimento raggiungi tutti i comandi. Ovviamente il giocatore utilizza l'impostazione che preferisce. ;)

DaRtS
21-08-2010, 15:19
Ragazzi nella mappa personalizzata WGX Nagrand ho visto il lurker...xò me lo chiamano ,attenzione, udite udite..

CRIPTOLISKA

ora voglio chiedervi, superman temeva la criptonite, la criptoliska...teme superman ?

Claus89
21-08-2010, 15:27
La logica c'è peccato che come hai detto tu non sempre è la prima lettera e poi alcuni tasti sono sparsi sulla tastiera.
Se invece posizioni le 4 dita della mano destra come per scrivere senza guardare e cioè sui tasti ASDF con un minimo movimento raggiungi tutti i comandi. Ovviamente il giocatore utilizza l'impostazione che preferisce. ;)

io con le hotkey degli zerg mi trovo beninino...solo la H di hydralisca...

sarebbe il top aver tutte le unità generabili dalla larva sulla serie

qwe
asd
zxc

spettacolo....

Claus89
21-08-2010, 15:29
Ragazzi nella mappa personalizzata WGX Nagrand ho visto il lurker...xò me lo chiamano ,attenzione, udite udite..

CRIPTOLISKA

ora voglio chiedervi, superman temeva la criptonite, la criptoliska...teme superman ?

ma dovrebbe essere un'evoluzione mutata della idra? e che stats ha?:eek:

DaRtS
21-08-2010, 15:51
stats della criptolisca

: 15 danni normali
30 contro corazzate

1 di corazza e 200 hp :D

Beralios
21-08-2010, 16:46
sarebbe il top aver tutte le unità generabili dalla larva sulla serie

qwe
asd
zxc

spettacolo....

E infatti con la griglia è cosi.......dopo aver selezionato l'hatchery e le larve (Q).:D

Claus89
21-08-2010, 16:51
E infatti con la griglia è cosi.......dopo aver selezionato l'hatchery e le larve (Q).:D

oddio:eek:

Turin
21-08-2010, 17:23
Provato e confermo va molto meglio.
Altro che Roach, Hydralisk (si capisce che prediligo gli Zerg :D ); posizione griglia posizione tasto più semplice di così.
Non avevo nenche guardato le opzioni. :stordita:

Grazie Turin.
Prego!

Io ho scelto i Protoss per la comodità di alcune hotkey (vedi ad es. Zealot Stalker Sentry con Z S E che sono in linea), ma per altre razze preferirei la disposione a griglia.
quoto, anche io non ho più il ritratto e le immagini delle imprese.
cmq io ho anche qualche problema ad aprire la schermata delle imprese, non si vede niente...........
ragazzi, è già successo. Le imprese già conseguite rimarrano appena risolveranno i problemi, e al limite avviseranno se sarà necessario bloccare le imprese.

Certo è la seconda volta in un mese, non va tanto bene.

Claus89
21-08-2010, 17:37
http://a.imageshack.us/img580/6505/cimg0279.jpg

che stile la maglietta di starcraft 2 che modello che sono poi :O

:asd:

Claus89
21-08-2010, 17:38
Prego!

Io ho scelto i Protoss per la comodità di alcune hotkey (vedi ad es. Zealot Stalker Sentry con Z S E che sono in linea), ma per altre razze preferirei la disposione a griglia.

ragazzi, è già successo. Le imprese già conseguite rimarrano appena risolveranno i problemi, e al limite avviseranno se sarà necessario bloccare le imprese.

Certo è la seconda volta in un mese, non va tanto bene.

a quindi mi hai tradito maestro :cry:

poco male, l'importante e che sei al servizio di tutti :asd:

DaRtS
21-08-2010, 17:48

Bella la cucina Claus ! :D

~Bl4k
21-08-2010, 18:09
Bella la cucina Claus ! :D

chi in cesso, chi in cucina asd

Mark011
21-08-2010, 18:46

ndo l'hai presa? ^_^

cadmoz
21-08-2010, 18:46
Ok ok ok, tornato dalle ferie mi accingo anche io all'acquisto... dove mi consigliate la cosa? Play.com? in DD da qualche sito? Acquistato all'estero è Multilanguage vero? :confused:

Entropia666
21-08-2010, 19:00
Ok ok ok, tornato dalle ferie mi accingo anche io all'acquisto... dove mi consigliate la cosa? Play.com? in DD da qualche sito? Acquistato all'estero è Multilanguage vero? :confused:

Play.com ha un ottimo prezzo. Peccato che su due ordini non ne ho ricevuto nemmeno uno (ora ho inviato la domanda di rimborso, x quella spero non ci siano problemi).

Il language non è un problema, al limiti scarichi il client nella lingua che preferisci dal sito blizzard :)

ThePonz
21-08-2010, 19:35

dall'ombra sembra che hai le corna.. :eek:

DaRtS
21-08-2010, 20:05
chi in cesso, chi in cucina asd

ahahahaahahaahahahahahahahahah Epic Win !

Darrosquall
21-08-2010, 20:16
io ho quella di half life2, suka claus :D

Amph
21-08-2010, 20:39

dove l'hai presa? :eek:

Aenil
21-08-2010, 21:53
dove l'hai presa? :eek:

la sua non so. ma ho visto che ce ne sono delle belle anche nello store ufficiale :D

http://eu.blizzard.com/store/details.xml?id=221003497

AnonimoVeneziano
21-08-2010, 21:56
We, io stasera sono a casa a fare il nerdozzo, se qualcun'altro è nelle mie stesse condizioni e vuole fare un'amichevole faccia un fischio :eek:

Claus89
22-08-2010, 00:01
Presa alla Fnac di torino in via roma....

20 euro non mi parevano eccessivi....

Si era meglio sul cesso con uno dei replay tuoi da sfondo dissidia :asd:

(scherzo è....:D )

Claus89
22-08-2010, 00:03
dall'ombra sembra che hai le corna.. :eek:

ovvio sono del toro :asd:

TRUTEN
22-08-2010, 00:06

Io, dopo averlo ordinato altrove senza pero'riceverlo, come sono tornato dalle vacanze sono andato al primo mediaworld per farmi infinocchiare 60 euro per la liscia: non volevo aspettare oltre :fagiano:

Pero' e' bellissimo. :oink:

Claus89
22-08-2010, 00:08
Io, dopo averlo ordinato altrove senza pero'riceverlo, come sono tornato dalle vacanze sono andato al primo mediaworld per farmi infinocchiare 60 euro per la liscia: non volevo aspettare oltre :fagiano:

Pero' e' bellissimo. :oink:

quando vuoi ci sono per mostrarti il lato bacherozzo della forza...a meno che tu non sia già un Adepto dello sciame :O

Claus89
22-08-2010, 00:10
io ho quella di half life2, suka claus :D

taccia! lei !:O

Gordon freeman nel tempo libero cerca di passare in diamond....:O

Drughetto
22-08-2010, 00:32
Scusate in anticipo se vi pongo una domanda probabilmente stupida...
Ma nella modalità singola...
La missione protoss "una svolta sinistra" è l'ultima? Nella schermata principale del menu in alto viene scritto "ultima missione", però ne ho fatte solo 14 per ora! Cioè non vorrei che facendo quella non posso poi più fare le altre rimanenti dei terran...non so se ho reso l'idea della domanda...
Grazie! :)

jinox
22-08-2010, 00:45
Scusate in anticipo se vi pongo una domanda probabilmente stupida...
Ma nella modalità singola...
La missione protoss "una svolta sinistra" è l'ultima? Nella schermata principale del menu in alto viene scritto "ultima missione", però ne ho fatte solo 14 per ora! Cioè non vorrei che facendo quella non posso poi più fare le altre rimanenti dei terran...non so se ho reso l'idea della domanda...
Grazie! :)
nono la missione alla quale ti riferisci fa parte di una serie creata solo per approfondire di più la storia tanto che credo (anche se ovviamente non ho provato) le potresti addiritturasaltare a continuare a farti quelle selezionabili nella mappa stellare :D

Drughetto
22-08-2010, 00:48
nono la missione alla quale ti riferisci fa parte di una serie creata solo per approfondire di più la storia tanto che credo (anche se ovviamente non ho provato) le potresti addiritturasaltare a continuare a farti quelle selezionabili nella mappa stellare :D

Ah perfetto ti ringrazio!!!
Comunque
Non lo sapremo mai, ormai l'ho fatta partire e salvato la partita, la frittata è fatta :D :ciapet:
Ciao! :)

ThePonz
22-08-2010, 09:17

:sofico:

Amph
22-08-2010, 09:33
la sua non so. ma ho visto che ce ne sono delle belle anche nello store ufficiale :D

http://eu.blizzard.com/store/details.xml?id=221003497

con quella tracolla si va all'uni tranquillo :D

xnavigator
22-08-2010, 10:31
salve :fagiano:

dopo una settimana senza toccare nulla.. ora sono veramente niubbo :oink:

Claus89
22-08-2010, 11:58

ok allora puoi aumentare la mia autostima :asd:

DaRtS
22-08-2010, 12:11

tranquillo ! lo sei sempre stato niubbo :Prrr: :Prrr: :Prrr:

TRUTEN
22-08-2010, 12:26
quando vuoi ci sono per mostrarti il lato bacherozzo della forza...a meno che tu non sia già un Adepto dello sciame :O

Per ora sto usando i terran che sono i piu' "semplici" anche se sto avendo problemi con in single a difficile quindi.... :asd:

Comunque non mi e'chiara una cosa: aggiungendo amici come faccio a non mostrare il mio nome reale? Per ora ho aggiunto solo persone che conosco ma se volessi che qualcuno non lo veda? Si puo'?

len
22-08-2010, 13:21
Per ora sto usando i terran che sono i piu' "semplici" anche se sto avendo problemi con in single a difficile quindi.... :asd:

Comunque non mi e'chiara una cosa: aggiungendo amici come faccio a non mostrare il mio nome reale? Per ora ho aggiunto solo persone che conosco ma se volessi che qualcuno non lo veda? Si puo'?

mi sa di no

giova22
22-08-2010, 13:31
ho provato la pass per 7 ore. BELLISSIMO. Appena cala un pochino di prezzo lo compro... Ma quando usciranno le altre 2 espansioni? Si sanno già le date?

RaZoR93
22-08-2010, 13:45
Match veramente molto bello, Idra vs Drewbie (Zerg vs Terran)

http://www.youtube.com/watch?v=bGQnnMvlAPQ&feature=channel

Impressionante la velocità con cui si espande lo zerg.

Bruce Deluxe
22-08-2010, 14:04
Vorrei chiedere una cosa ai più esperti cè una strategia particolare per vincere nelle schermaglie contro la cpu a folle con i terran in particolare perché non sono MAI riuscito a vincere a quel livello di difficoltà grazie :)

Claus89
22-08-2010, 14:23
Vorrei chiedere una cosa ai più esperti cè una strategia particolare per vincere nelle schermaglie contro la cpu a folle con i terran in particolare perché non sono MAI riuscito a vincere a quel livello di difficoltà grazie :)

mah credo che dare il meglio di te basti :asd:

Romanino
22-08-2010, 14:48
ho provato la pass per 7 ore. BELLISSIMO. Appena cala un pochino di prezzo lo compro... Ma quando usciranno le altre 2 espansioni? Si sanno già le date?

escono tutte a 1 anno di distanza l'una dall'altra...

Heart of the Swarm e poi Legacy of the Void

giova22
22-08-2010, 15:28
escono tutte a 1 anno di distanza l'una dall'altra...

Heart of the Swarm e poi Legacy of the Void

quindi all'incirca sarà finito tra altri 2 anni... A questo punto quasi quasi aspetto che esca una "final edition" che contenga tutti e 3 i giochi...

Grazie mille della risposta

xnavigator
22-08-2010, 15:45
quindi all'incirca sarà finito tra altri 2 anni... A questo punto quasi quasi aspetto che esca una "final edition" che contenga tutti e 3 i giochi...

Grazie mille della risposta

lol

Amph
22-08-2010, 16:01
:asd: con i tempi della blizzard credo che dovrà aspettare mooolto di +...

jinox
22-08-2010, 16:54
domanda: in una lega 2v2 3v3 o 4v4 il team deve essere sempre lop stesso? devo cercarmi un commpagno?:D

altra cosa , ma le leghe hanno una data di inizio e di fine?

Turin
22-08-2010, 17:06

Con i Protoss ho visto che si vince con un cannon rush, quindi forse con i Terran può funzionare reaper-bunker rush.

Altrimenti la soluzione più semplice é: prendi la mappa da 8 giocatori con le isole agli angoli (non ricordo il nome, cmq ci sono due giacimenti per isola); piazza il centro di comando lì e fai una 15ina di incrociatori mentre difendi il perimetro con torrette bunker e marine (ti avanzeranno tanti minerali). gg

[M4d]
22-08-2010, 17:44
domanda:

la ed normale da eprice ha la confezione in italiano cartonata con anche manuale in italiano? lo chiedo perchè lo stavo ordinando da ibs ma poi ho letto "confezione e manuale in inglese" :mc: dato che lo compro in italia tantovale prenderlo in italiano...:read:

PhoEniX-VooDoo
22-08-2010, 19:20
merd.. ho sono in Platinum nella 2VS2 :sofico: :sofico:

e in Bronze nella 1VS1 :fagiano: :fagiano:

cosa vorrà mai dire? :asd:

Claus89
22-08-2010, 19:27
ooooooouuuuuyeeeeaaaaasss

LEADER DELLA LEGA BRONZO MEDICO IOTA...:sofico:

Entro breve dovrei passare ad argento.... eheheheh:oink:

PhoEniX-VooDoo
22-08-2010, 19:38
ho notato una cosa guardando i replay.

nelle partite di un certo livello (quelle che poi finiscono commentate su yt) sembra esserci un specie di tacito patto di non attacco nei primissimi minuti, infatti vedi sempre giocatori che fanno un bel po di SCV prima di cominciare.

nella lega Bronze invece, facendo uno start del genere nella maggior parte dei casi rischi di trovarti in casa 2 unita nemiche che ti sparano sugli SCV e di fatto perdi la partita :muro:

..o è solo una mia impressione? :fagiano:

Claus89
22-08-2010, 19:43

nelle partite di un certo livello (quelle che poi finiscono commentate su yt) sembra esserci un specie di tacito patto di non attacco nei primissimi minuti, infatti vedi sempre giocatori che fanno un bel po di SCV prima di cominciare.

nella lega Bronze invece, facendo uno start del genere nella maggior parte dei casi rischi di trovarti in casa 2 unita nemiche che ti sparano sugli SCV e di fatto perdi la partita :muro:

credo dipenda dalla mappa...;)
poi col fatto che si scouterano a vicenda è tutto un gioco di strategie per constrastare le espansioni e le unità counterando e attaccando....

Jordan_
22-08-2010, 19:50
Anche se non ce ne sono molti, ecco un match in cui un progamer comincia con un bel proxy e... ti lascio scoprire la fine: http://www.youtube.com/watch?v=VVNER11DSqU.
Credo comunque che, nei tornei, i giocatori scelgano di non usare tattiche del genere perchè si basano sul cogliere di sorpresa l'avversario, e a quei livelli non è cosa facile.

Turin
22-08-2010, 20:12

Semplicemente il gioco non vale la candela. Il rush rapidissimo o con tattiche particolari (ad es. Cannon rush), in gergo tecnico "cheese", se non riesce lascia il giocatore molto indietro nell'economia e/o nella tecnologia.

Edit: a tal proposito consiglio i replay delle finali HDH whitera vs IdrA, in un game whitera fa cannon rush e nel game decisivo IdrA fa un early rush restando con 13 droni... non vi anticipo come è andata a finire!

Claus89
22-08-2010, 20:17
Semplicemente il gioco non vale la candela. Il rush rapidissimo o con tattiche particolari (ad es. Cannon rush), in gergo tecnico "cheese", se non riesce lascia il giocatore molto indietro nell'economia e/o nella tecnologia.

be oggi mi sono riusciti 3 speedling rush contro tutte e 3 le razze:D

lucas72
22-08-2010, 20:23
ciao ragazzi.

Stavo valutando di prendere questo gioco.
Ho letto in giro che ad alcuni pc può causare la rottura della scheda video.

E' vero o è una bufala?

Grazie

Turin
22-08-2010, 20:27
be oggi mi sono riusciti 3 speedling rush contro tutte e 3 le razze:D
leggi l'edit e capirai cosa intendo :O

in bronze funziona benone, in silver benino, poi se non hai un piano B non vai da nessuna parte...

DaRtS
22-08-2010, 20:37
ciao ragazzi.

Stavo valutando di prendere questo gioco.
Ho letto in giro che ad alcuni pc può causare la rottura della scheda video.

E' vero o è una bufala?

Grazie

Allora lucas, queste rotture avvengono in casi estremi, voglio dire : Estate, 40 gradi, stai giocando da 8 ore di fila e perdipiù metti sotto sforzo aumentando la qualità grafica del gioco la tua scheda video, può succedere ( MA RIPETO, RARISSIMAMENTE" ) rischia di subire dei danni...

come la penso io ?

Se uno ha cura del proprio pc, fa delle piccole pause ogni ora di gioco puoi stare tranquillo che funzionerà tutto alla perfezione

Claus89
22-08-2010, 20:46
leggi l'edit e capirai cosa intendo :O

in bronze funziona benone, in silver benino, poi se non hai un piano B non vai da nessuna parte...

ovvio ma era così per dire boss!!!:D

xnavigator
22-08-2010, 20:46
Allora lucas, queste rotture avvengono in casi estremi, voglio dire : Estate, 40 gradi, stai giocando da 8 ore di fila e perdipiù metti sotto sforzo aumentando la qualità grafica del gioco la tua scheda video, può succedere ( MA RIPETO, RARISSIMAMENTE" ) rischia di subire dei danni...

come la penso io ?

Se uno ha cura del proprio pc, fa delle piccole pause ogni ora di gioco puoi stare tranquillo che funzionerà tutto alla perfezione

ma perchè la patch per limitare gli fps nei menu è stata rilasciata?

wolverine
22-08-2010, 20:51

Quest'anno siamo contro.. :D ;)

Claus89
22-08-2010, 20:58
Quest'anno siamo contro.. :D ;)

io domani sono allo stadio...se petrachi dice che il varese è da temere ci credo...poi senza bianchi è sempre difficile:cry:

xnavigator
22-08-2010, 21:06
mamma mia .... una sola settimana mi è bastata per dimenticare tutto :muro:

non riesco manco più a splittare gli scv all'inizio della partita lol

mi sembra di aver toccato il livello di darts

Claus89
22-08-2010, 21:08

lucas72
22-08-2010, 21:09

come la penso io ?

ok grazie (pensavo che qualcuno potesse prendermi in giro per questa domanda:D ).

Quindi ne più ne meno che per gli altri giochi pompati.

Ciao

TRUTEN
22-08-2010, 21:19

Nell'altro thread hanno scritto che aggiungendo qualcuno con il modo nick-codice vede solo il nick tuo e poche altre cose mentre invece tramite faccialibro o mail vede anche nome e cognome.
Se fosse cosi' va bene anche se poco intuitivo.

Skaff@
22-08-2010, 21:22
Ragazzi mi aggiungete pls?

Skaffaz - 181

Son un meganiubbo, sto affrontando la campagna single player a livello normal.
Ho provato a livello difficile ma e', come dire.....difficile :asd:

Jordan_
22-08-2010, 21:30

Ti ricopio parte del post che ho pubblicato nel thread tecnico in risposta ad una domanda identica alla tua:

Ci sono due tipi diversi di amici: quelli aggiunti tramite ID+Codice identificativo (esempio: Tizio-123), i quali vedono solo il tuo nickname, e quelli che aggiungi tramite la mail legata all'account Battle.net, i quali vedono il tuo nome e cognome, il tuo stato, da quanto tempo non sei connesso e possono persino visualizzare i nomi dei tuoi amici.
Quindi, nel caso tu volessi mantenere segreto il tuo nome, basterebbe aggiungere i contatti tramite il loro ID+Codice identificativo, proprio come stiamo facendo ora nel thread ufficiale.

DaRtS
22-08-2010, 22:25

go 1v1 ?

SPLITTARE GLI SCV....AAAAAAAAAAAAAAAHAHAH ascolta navigator ...dai per piacere dai....:doh:

Jordan_
22-08-2010, 22:37
Pylo the Pylon (http://www.youtube.com/watch?v=mXiKttWVgIE&feature=search) :doh: .

xnavigator
22-08-2010, 22:40
SPLITTARE GLI SCV....AAAAAAAAAAAAAAAHAHAH ascolta navigator ...dai per piacere dai....:doh:

che ridi? tutti lo fanno all'inizio della partita

oO

Vegekou
22-08-2010, 23:30
Claus89, partita combatutta, ma ricca di colpi di scena! :D

1h di game :D

Dobbiamo rifarla! :D

EDIT:
@Jordan_ questo è ancora peggio!
http://www.youtube.com/watch?v=6q9Q7vlin_M

jinox
23-08-2010, 00:08
che ridi? tutti lo fanno all'inizio della partita

oO

mmm se intendi splittare per mandare 3 da un lato e 3 dall'altro il guadagno sarà si è no 2-3 secondi nn di più

DaRtS
23-08-2010, 09:50
no, non guadagni nulla, xke se ne selezioni 3 e li mandi e poi altri 3 perdi cmq quel secondo che perderesti normalmente nell'autosplit se le mandi tutte assieme.

PhoEniX-VooDoo
23-08-2010, 09:55
ma come funzionano esattamente le graduatorie?

OK c'e' quella "macro" che può essere bronze-silver-gold-platinum-??? ma poi c'e una riserva di punti e un numero di rank, tutto questo come si interpreta?

TRUTEN
23-08-2010, 10:06
Ti ricopio parte del post che ho pubblicato nel thread tecnico in risposta ad una domanda identica alla tua:

Si infatti avevo gia' letto di la' e mi avevi chiarito ogni dubbio.
Grazie mille. ;)