View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty
Ragazzi ma come vinco contro un Terran che attacca con Marine/Marauder Stimpackati come Protoss?
Avevo un Espansione fatta,robo bay in costruzione e respinto un Push iniziale ma un Protoss cosa puo fare?
Posta il replay e vediamo, senza sapere tempi, composizioni, valori d'armata e via dicendo, non si può darti consigli specifici :read:
Ragazzi ma come vinco contro un Terran che attacca con Marine/Marauder Stimpackati come Protoss?
Avevo un Espansione fatta,robo bay in costruzione e respinto un Push iniziale ma un Protoss cosa puo fare?
è una domanda un po' generica... diciamo comunque che devi imparare ad usare le sentry, non puoi competere direttamente in termini di forza bruta.
imserious
07-03-2012, 20:21
Eccolo,poi ne ho fatto un altro su Regno delle Nuvole LE,ma qua c'erano anche i Tank,che mi hanno distrutto completamente
http://www.mediafire.com/?n1umvzdpg7ho359
Eccolo,poi ne ho fatto un altro su Regno delle Nuvole LE,ma qua c'erano anche i Tank,che mi hanno distrutto completamente
http://www.mediafire.com/?n1umvzdpg7ho359
Ok allora:
1) Prendi un gas, ma metti solo 2 sondine (può capitare) e prendi anche il secondo gas ma troppo presto, visto che non metti la robo...
2) Non lasci una sondina o meglio ancora uno stalker alla xel naga, così dai visibilità a lui, e tu non sai esattamente quando sta arrivando
3) Resti supply blocked un paio di volte in momenti importanti
Questi sono errori "veniali", cioè vista la lega non è un gran dramma, il vero problema, che poi è il motivo per cui hai perso, è che fai stalkers dopo aver visto marauder...un marauder con stimpack si mangia a colazione uno stalker, hai bisogno di sentry e zeloti, oltre che della robo prima per avere l'immortale, infatti al primo ingaggio in base tua perdi 2k risorse più di lui...per tua fortuna lui fa pochissimi lavoratori e non ricerca velocemente le medivac, quindi stimmando si fa male, e ti lascia in pace per qualche minuto...hai vantaggio economico e sei una base sopra, ma continui a fare stalkers e non hai mai visibilità...arrivi allo scontro, i FF non servono più perchè gli hai fatto superare la strettoia, a quel punto ti serve lo shield delle sentry che diminuisce il danno di 2 punti ^^
In buona sostanza, non tutto è male, ti consiglio di fare una robo prima, anche solo per l'observer, e di cercare di tenere la xel'naga, ma nonostante tutto, se avessi fatto zeloti e sentry, avresti vinto, invece con praticamente monostalker (si alla fine hai un immortale, ma ci sono troppi marines...) non puoi far altro che soccombere, evitali ;)
è una domanda un po' generica... diciamo comunque che devi imparare ad usare le sentry, non puoi competere direttamente in termini di forza bruta.
quoto , you need this
<--------------------
un push pesante di bio è tosta da reggere senza sentry... in quel caso se ne hai un paio puoi spezzare la bioball con qualche FF , anche lo scudo come dice pecio è utilissimo.
Sul fatto della composition io non andrei di mono zeloti perchè senza charge fanno schifo contro bio stimpackata... meglio imho una composition mista e fare nel seguente ordine : ffield a spezzare , zeloti che approcciano e tankano e stalker dietro che sparano ...
ah.... se vedi che stai perdendo lo scontro ritirati ....fuggi ....(saranno stalker e sentry al massimo, gli zeloti saranno gia morti :D ) vai vicino a un pilone in modo da warpare altri aiuti .... un errore che si fa spesso all inizio è di combattere fino alla morte :D .. lui è un terran e ha rinforzi che arrivano dalla base quindi di solito arrivano sparnicciati e poca roba soprattutto all inizio
imserious
07-03-2012, 21:10
;37057800']ah.... se vedi che stai perdendo lo scontro ritirati ....fuggi ....(saranno stalker e sentry al massimo, gli zeloti saranno gia morti :D ) vai vicino a un pilone in modo da warpare altri aiuti .... un errore che si fa spesso all inizio è di combattere fino alla morte :D .. lui è un terran e ha rinforzi che arrivano dalla base quindi di solito arrivano sparnicciati e poca roba soprattutto all inizio
You may not say?
Lo faccio sempre,se ho resistito al primo push è stato per questo!
You may not say?
Lo faccio sempre,se ho resistito al primo push è stato per questo!
good! non ho visto il replay perchè sto uscendo !
imserious
07-03-2012, 21:18
Ok allora:
1) Prendi un gas, ma metti solo 2 sondine (può capitare) e prendi anche il secondo gas ma troppo presto, visto che non metti la robo...
2) Non lasci una sondina o meglio ancora uno stalker alla xel naga, così dai visibilità a lui, e tu non sai esattamente quando sta arrivando
3) Resti supply blocked un paio di volte in momenti importanti
Questi sono errori "veniali", cioè vista la lega non è un gran dramma, il vero problema, che poi è il motivo per cui hai perso, è che fai stalkers dopo aver visto marauder...un marauder con stimpack si mangia a colazione uno stalker, hai bisogno di sentry e zeloti, oltre che della robo prima per avere l'immortale, infatti al primo ingaggio in base tua perdi 2k risorse più di lui...per tua fortuna lui fa pochissimi lavoratori e non ricerca velocemente le medivac, quindi stimmando si fa male, e ti lascia in pace per qualche minuto...hai vantaggio economico e sei una base sopra, ma continui a fare stalkers e non hai mai visibilità...arrivi allo scontro, i FF non servono più perchè gli hai fatto superare la strettoia, a quel punto ti serve lo shield delle sentry che diminuisce il danno di 2 punti ^^
In buona sostanza, non tutto è male, ti consiglio di fare una robo prima, anche solo per l'observer, e di cercare di tenere la xel'naga, ma nonostante tutto, se avessi fatto zeloti e sentry, avresti vinto, invece con praticamente monostalker (si alla fine hai un immortale, ma ci sono troppi marines...) non puoi far altro che soccombere, evitali ;)
Avrei dovuto fare si,piu Zeloti,quindi Robo Bay un po piu presto (Ho piu Vespene facendo Zeloti invece che Stalker)e magari se sarebbe uscito un Colosso mi avrebbe salvato,ovviamente Chronoboostato all'ennesima potenza.Se avessi fatto cosi ero 4 passi avanti,Espansione "Satura" contro monobase,2 Colosso quasi fatto e 4 Warpgate che warpano roba!
Poi ne avrei fatto un altro,Warpato qualche Sentry/Zelota
Avrei dovuto fare si,piu Zeloti,quindi Robo Bay un po piu presto (Ho piu Vespene facendo Zeloti invece che Stalker)e magari se sarebbe uscito un Colosso mi avrebbe salvato,ovviamente Chronoboostato all'ennesima potenza.Se avessi fatto cosi ero 4 passi avanti,Espansione "Satura" contro monobase,2 Colosso quasi fatto e 4 Warpgate che warpano roba!
Poi ne avrei fatto un altro,Warpato qualche Sentry/Zelota
Colosso cerca di farlo "con calma" nel senso, la bay costa 200\200 più il costo del colosso, più il tempo che perdi...meglio avere qualche immortale prima ;)
Comunque imparerai man mano, ma NON fare stalkers se vedi più di 2 marauder, significa che sta andandoci pesante, e i marauder sono esattamente la counter agli stalkers ;)
Scusatemi, come ormai saprete sono un neofita ed è un po' frustrante seguire i vostri discorsi senza capire il gergo :D
OP?
nerf?
:confused:
Iniziamo dai due fondamentali:
OP (o diversamente bilanciati) = Terran
Brainless = Zerg
Non ascoltare Khayn, ti stava trollando :asd:
Per ulteriori dettagli vedere in firma
Supercolli
07-03-2012, 23:19
Ciao gente, qualcuno ha già avuto modo di conoscermi.... comunque, sono un
bronzaccio terran alle prime armi, ho giochicchiato in stagione 4 e 5 ma pochissimo
tipo una volta la settimana a dir tanto... ora invece ho dedicato più tempo al gioco e mi sono lasciato prendere moltissimo, voglio migliorarmi!
Quale miglior occasione del torneo che state organizzando? Tuttavia ho bisogno di molti consigli, son veramente inesperto. Ad esempio contro Terran le partite durano decisamente troppo, mi rendo conto di saltare il mid-game puntando tutto su mega rush finali decisamente noiosi, mi rendo conto.
Per farvi capire il mio livello vi linko il mio ultimo match di stasera, contro Protoss, anche qua... tempi moolto dilatati e rushone finale. Ok sono pronto a recepire tutti i consigli (e denigrazioni :stordita: ).
Questo è il link del replay (https://www.rapidshare.com/#!download|677|3837810984|Sobborghi_di_Korhal_LE__3_.SC2Replay|76)
Nome:Matteo
Code:290
Raga ma a me consigli 0??!?!?!
x.vegeth.x
08-03-2012, 07:52
Raga ma a me consigli 0??!?!?!
te ne do ben 4. gioca, guarda gli stream dei pro, guarda i tornei, gioca.
Azhrarn23
08-03-2012, 07:52
Iniziamo dai due fondamentali:
OP (o diversamente bilanciati) = Terran
Brainless = Zerg
Non ascoltare Khayn, ti stava trollando :asd:
Per ulteriori dettagli vedere in firma
:asd:
per completezza:
Cheeser= Protoss
in qualsiasi lega stai giocando da bronzo a gm se hai contro un protoss aspettati qualche porcata...se gioca normale invitalo come amico e presentacelo: stiamo cercando di salvarli dall'estinzione... :asd: :asd:
Supercolli
08-03-2012, 08:34
te ne do ben 4. gioca, guarda gli stream dei pro, guarda i tornei, gioca.
:) grazie
per completezza:
Cheeser= Protoss
in qualsiasi lega stai giocando da bronzo a gm se hai contro un protoss aspettati qualche porcata...se gioca normale invitalo come amico e presentacelo: stiamo cercando di salvarli dall'estinzione... :asd: :asd:
Eh... vedi? sei una persona cattiva... se te avessi qualche handicap fisico e volessi giocare a starcraft2 cosa faresti? il cheeser protoss! Quindi perché insultarli? All'inizio li odiavo, adesso mi fanno tenerezza... mi vedo dall'altra parte del monitor un tizio con una mano sola o cieco o celebroleso che vuole assolutamente giocare e ci mette tutto l'impegno del mondo, ma solo quello può fare... i cheeser vanno tutelati e compresi!!! Siete degli insensibili:oink:
TheInvoker
08-03-2012, 09:55
ehm...ricordo che qui c'era veramente un persona con problemi fisici che voleva imparare a giocare
So che il tuo messaggio non era offensivo ma solo scherzoso, però magari si potrebbe evitare di tirare in ballo certe situazioni
Azhrarn23
08-03-2012, 09:57
Eh... vedi? sei una persona cattiva... se te avessi qualche handicap fisico e volessi giocare a starcraft2 cosa faresti? il cheeser protoss! Quindi perché insultarli? All'inizio li odiavo, adesso mi fanno tenerezza... mi vedo dall'altra parte del monitor un tizio con una mano sola o cieco o celebroleso che vuole assolutamente giocare e ci mette tutto l'impegno del mondo, ma solo quello può fare... i cheeser vanno tutelati e compresi!!! Siete degli insensibili:oink:
:D :ave: MITO! :asd: :asd:
Azhrarn23
08-03-2012, 09:58
ehm...ricordo che qui c'era veramente un persona con problemi fisici che voleva imparare a giocare
So che il tuo messaggio non era offensivo ma solo scherzoso, però magari si potrebbe evitare di tirare in ballo certe situazioni
no scusa weap ritratto subito: è più mito invoker!! :rolleyes:
Ho tirato degli esempi che ovviamente escludessero la possibilità di giocare a sc2, e ovviamente il messaggio è scherzoso... secondo te un cieco potrebbe giocarci? o uno senza una mano? Hai perso un'altra buona occasione per stare zitto :asd:
Qua chiudo ovviamente visto che mi aspetto una sequela di tuoi post insensati, sta botta non ci sto al tuo gioco altrimenti khayn mi insulta giustamente, don't feed the troll :asd:
TheInvoker
08-03-2012, 10:06
l'ho detto anche io che era scherzoso ma secondo me dovevi evitare la prima parte ovvero
se te avessi qualche handicap fisico e volessi giocare a starcraft2 cosa faresti?
Azhrarn23
08-03-2012, 10:11
e comunque secondo me i celebrolesi ci giocano a sc2...quindi non è vero che hai "tirato degli esempi che ovviamente escludessero la possibilità di giocare a sc2"
trololololol :asd:
PhoEniX-VooDoo
08-03-2012, 10:17
Ho tirato degli esempi che ovviamente escludessero la possibilità di giocare a sc2, e ovviamente il messaggio è scherzoso... secondo te un cieco potrebbe giocarci? o uno senza una mano? Hai perso un'altra buona occasione per stare zitto :asd:
Qua chiudo ovviamente visto che mi aspetto una sequela di tuoi post insensati, sta botta non ci sto al tuo gioco altrimenti khayn mi insulta giustamente, don't feed the troll :asd:
cmq Lupin non ha il cervello è gioca lo stesso :O (e guardacaso, gioca Toss)
:asd: :asd: :asd:
e comunque secondo me i celebrolesi ci giocano a sc2...quindi non è vero che hai "tirato degli esempi che ovviamente escludessero la possibilità di giocare a sc2"
trololololol :asd:
Come quello di ieri, che rientrava nella categoria: troppo idiota per essere scoutato :asd:
cmq Lupin non ha il cervello è gioca lo stesso :O (e guardacaso, gioca Toss)
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
x.vegeth.x
08-03-2012, 12:04
contro terran il 90% dei cheese protoss sono inutili...lo stesso non possasi dire per gli allin dei terran contro i protoss :rolleyes:
x.vegeth.x
08-03-2012, 12:12
contro terran il 90% dei cheese protoss sono inutili...lo stesso non possasi dire per gli allin dei terran contro i protoss :rolleyes:
Si si hai ragione, ma il 50% dei pvp sono cheese e in nvn se contro hai un mix protoss zerg quasi al 100% il protoss cheesa. Non che questo sia un male visto che (tranne in casi particolari) ci rimettono loro.
Ad esempio ieri in nvn sono andato a scoutare in base del toss e non ho trovato nulla, ovviamente stava cheesando e visto che stavo con 2 zerg ed 1 terran ovviamente stava cheesando me. Mi faccio un giro con la sonda e mi trovo un pilone in costruzione fuori dalla base MA VISIBILE PASSANDO DAL BORDO. Ovviamente uno che pensa? mi sta facendo un cannon rush perché se mi stesse facendo proxy dovrebbe essere un cretino integrale nel mettermi il pilone visibile dalla mia base... quindi mi sbrigo a chiudere la rampa del tutto prima che entri la sonda in base, ed indovina? rientrava nella seconda categoria :asd:
Oppure ultimamente si mettono il gate in base e se li passi a scoutare appena hanno messo il gate lo annullano e mettono la forgia per fare un cannon, infatti adesso i protoss se vedo che il gate lo hanno appena messo mi allontano e mi riavvicino per vedere se lo hanno annullato. Diciamo che è una gran scocciatura e da la possibilità a gente veramente low skill di arrivare a leghe alte, basti pensare che a master nvn almeno l'80% dei game sono cheese oriented. Infatti se mi qualifico a master in nvn random poi non ci gioco più perché respingere i cheese in nvn è tutta questione di coordinazione con i compagni, e se non stai in vocale diventa ardua
Azhrarn23
08-03-2012, 12:57
ormai weap la lega master la snobba...è troppo pro! :sofico: :sofico: :sofico: :asd: :asd:
Trolololololol :D :D
x.vegeth.x
08-03-2012, 13:21
Si si hai ragione, ma il 50% dei pvp sono cheese e in nvn se contro hai un mix protoss zerg quasi al 100% il protoss cheesa. Non che questo sia un male visto che (tranne in casi particolari) ci rimettono loro.
Ad esempio ieri in nvn sono andato a scoutare in base del toss e non ho trovato nulla, ovviamente stava cheesando e visto che stavo con 2 zerg ed 1 terran ovviamente stava cheesando me. Mi faccio un giro con la sonda e mi trovo un pilone in costruzione fuori dalla base MA VISIBILE PASSANDO DAL BORDO. Ovviamente uno che pensa? mi sta facendo un cannon rush perché se mi stesse facendo proxy dovrebbe essere un cretino integrale nel mettermi il pilone visibile dalla mia base... quindi mi sbrigo a chiudere la rampa del tutto prima che entri la sonda in base, ed indovina? rientrava nella seconda categoria :asd:
Oppure ultimamente si mettono il gate in base e se li passi a scoutare appena hanno messo il gate lo annullano e mettono la forgia per fare un cannon, infatti adesso i protoss se vedo che il gate lo hanno appena messo mi allontano e mi riavvicino per vedere se lo hanno annullato. Diciamo che è una gran scocciatura e da la possibilità a gente veramente low skill di arrivare a leghe alte, basti pensare che a master nvn almeno l'80% dei game sono cheese oriented. Infatti se mi qualifico a master in nvn random poi non ci gioco più perché respingere i cheese in nvn è tutta questione di coordinazione con i compagni, e se non stai in vocale diventa ardua
infatti i nvn sono per i nabbi :O
infatti i nvn sono per i nabbi :O
E infatti, perché non ti unisci qualche sera? :asd:
ahah che risposta.. che stile!!!!!
cmq dillo alle vittime di mazzaporca che i cheese vs terran non funzionano !!!
Ad ogni modo, ogni tanto in nvn please rushamo o famo qualcosa di strano altrimenti diventa una noia mortale e le partite si classificano in 2 modi:
1- ci rushano/cheesano/early pushano e al 90% perdiamo perchè lupin non ha ancora nemmeno uno zelota.
2- ci lasciano macrare e vinciamo perchè Razor macra in pace e arriva con miliardi di tank e thor stile impresa di demolizione + eventuale transition in battlecruiser tanto per investire un po di risorse.
il problema è che qualificati in master succede sempre la situazione numero 1!! va bene divertirsi a fare gli architetti affamati di macro ma a me piace anche vincere!!
edit. inoltre il rush e il cheese aiutano a migliorare la proprio micro ;)
x.vegeth.x
08-03-2012, 13:51
perchè voi non mi invitate :( non mi considerate abbastanza nabbo per giocare con voi :(
lupennino
08-03-2012, 13:53
Ad ogni modo, ogni tanto in nvn please rushamo o famo qualcosa di strano altrimenti diventa una noia mortale e le partite si classificano in 2 modi:
1- ci rushano/cheesano/early pushano e al 90% perdiamo perchè lupin non ha ancora nemmeno uno zelota.
2- ci lasciano macrare e vinciamo perchè Razor macra in pace e arriva con miliardi di tank e thor stile impresa di demolizione + eventuale transition in battlecruiser tanto per investire un po di risorse.
il problema è che qualificati in master succede sempre la situazione numero 1!! va bene divertirsi a fare gli architetti affamati di macro ma a me piace anche vincere!!
ehehehe quotone!!
PhoEniX-VooDoo
08-03-2012, 13:58
si perchè se lupin avesse lo zeloza... :asd: :asd:
noi di solito ci regoliamo in base alla mappa per rushare o no, eccetto quei casi in cui 3 o 4 avversari fanno fast exp.
Ma in master non ci siamo mai arrivati e quantomeno io non ho intenzione di arrivarci. :O
si perchè se lupin avesse lo zeloza... :asd: :asd:
rofl
TheInvoker
08-03-2012, 14:28
Ma quando rushate fate i conigli e attaccate 1 nemico in 4 (quando si sta separati) o vi scontrate con tutti?
Odio i 4v1 o 4v2.....soprattutto se li fanno contro di me
Poi ti vedi arrivare in aiuto 1 void perchè gli alleati ovviamente stavano tutti o espandendo o andando direttamente a t2 e t3
PhoEniX-VooDoo
08-03-2012, 14:30
io voto conigli :O
Ma quando rushate fate i conigli e attaccate 1 nemico in 4 (quando si sta separati) o vi scontrate con tutti?
Odio i 4v1 o 4v2.....soprattutto se li fanno contro di me
Poi ti vedi arrivare in aiuto 1 void perchè gli alleati ovviamente stavano tutti o espandendo o andando direttamente a t2 e t3
rofl si sono CONIGLI che sanno come vincere una partita, invece i tuoi alleati sono FURBI che credono di giocare contro IA a easy :asd:
i conigli come abilità speciale hanno: noob spot detection, che utilizzano per scegliere la loro preda :sofico:
beh è chiaro, ci scontriamo con tutti soprattutto nelle mappe con rampa condivisa. :doh: :asd:
Invo'... a parte alcuni ovvi sbilanciamenti degli NvN (ad es. doppia o tripla 10pool con speedling su mappe con rampe lontane tra loro), se si fa 4v1 è perché 4 da una parte sono più bravi a coordinarsi dei 4 dall'altra. Che c'entra il coraggio? :mbe:
TheInvoker
08-03-2012, 14:35
rofl si sono conigli che sanno vincere una partita, invece i tuoi alleati sono i furbi che credono di giocare contro IA a easy :asd:
è chiaro che c'è l'errore ma parlavo solo di comportamento
Che senso ha giocare 4v1? le partite belle ci sono quando sulla mappa ci sono scontri in diverse zone o magari quando un alleato è in difficoltà contro un solo nemico ma ha poco anti air e tu vai ad aiutarlo col counter (se avete pensato alle mutalische ci avete preso)
beh è chiaro, ci scontriamo con tutti soprattutto nelle mappe con rampa condivisa. :doh: :asd:
Invo'... a parte alcuni ovvi sbilanciamenti degli NvN (ad es. doppia o tripla 10pool con speedling su mappe con rampe lontane tra loro), se si fa 4v1 è perché 4 da una parte sono più bravi a coordinarsi dei 4 dall'altra. Che c'entra il coraggio? :mbe:
non si tratta di coordinarsi.....si tratta di dire
"rush?"
"ok"
"ok"
"ok"
"go there" (si segnala una base nemica sulla mappa
e il poveretto da solo non puo reggere.
poi magari arrivano gli aiuti e il rush viene respinto ma la partita è diventata 4v3
ahah ma perchè in realta negli nvn ci gioca gente che si accoda nelle 1v1 ma che purtroppo, non trovando più mappe disponibili perchè tutte occupate li ammassano in una unica gigante condivisa.. non ci avevo pensato :asd::ciapet: :sofico:
"rush?"
"ok"
"ok"
"ok"
poi magari arrivano gli aiuti e il rush viene respinto ma la partita è diventata 4v3
in lega bronzo e argento nvn ci sono rimasto giusto le partite che servivano a farmi promuovere nonostante in 1v1 in bronzo ci sia rimasto parecchio e questo perchè in quelle leghe basse basta proprio quello che hai detto tu per vincere visto che molti sono ancora li che stanno decidendo se construire un secondo deposito o una seconda caserma o se fare l'orbital o produrre un altro scv :asd: questo che c'entra? le partite belle non sono quelle che dici tu, se mai lo sono per te. Per me sono quelle in cui la coordinazione è ad alti livelli.
è chiaro che c'è l'errore ma parlavo solo di comportamento
Che senso ha giocare 4v1? le partite belle ci sono quando sulla mappa ci sono scontri in diverse zone o magari quando un alleato è in difficoltà contro un solo nemico ma ha poco anti air e tu vai ad aiutarlo col counter (se avete pensato alle mutalische ci avete preso)
guarda che in quel caso sarebbe un 2v1 :asd:
(si presenti Lupin con uno dei suoi FAIL, grazie)
"rush?"
"ok"
"ok"
"ok"
Ehhh invece i difensori devono fare cose complicatissime... tipo tenere una xel'naga e gli occhi sulla mappa per capire dove subiranno l'attacco. Pensa che dramma.
Puoi escludere le mappe peggiori da questo punto di vista e giocare solo quelle con rampe condivise, poi se ti ritrovi 1v4 anche lì forse è questione di coglioni nella tua squadra e non di conigli nell'altra.
ho notato che giocando 2v2 con zerg è tosta perchè hai bisogno di espanderti piu del tuo compagno e la seconda o terza exp zerg è sempre la prima a essere attaccata (ovviamente quasi mai i compagni ti aiutano) :D
ahaha invoker è riuscito in una nuova impresa.. chi sa di cosa parlo??
;37062111']ho notato che giocando 2v2 con zerg è tosta perchè hai bisogno di espanderti piu del tuo compagno e la seconda o terza exp zerg è sempre la prima a essere attaccata (ovviamente quasi mai i compagni ti aiutano) :D
io ho fatto 2v2 top 8 con un mio amico zerg nelle prime season giocando con minirushino a 5 min per permettergli di expare.. se expava come in "1v1" si perdeva easy..
ahaha invoker è riuscito in una nuova impresa.. chi sa di cosa parlo??
far dire una mezza parolaccia (coglioni) a turin ? :sofico:
io ho fatto 2v2 top 8 con un mio amico zerg nelle prime season giocando con minirushino a 5 min per permettergli di expare.. se expava come in "1v1" si perdeva easy..
infatti mi pare di aver visto che hatch first è impossibile 2v2
Lupin 86
08-03-2012, 14:59
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/05/8edfe757-ef8d-415c-9d72-0ce971321e98.gif
CHE STILE LUPIN!! questo è il motivo per cui siamo fieri di averti in team ;) nonostante l'handicap
;37062131']far dire una mezza parolaccia (coglioni) a turin ? :sofico:
infatti mi pare di aver visto che hatch first è impossibile 2v2
dipende con e contro chi giochi e dipende dalla mappa. Un primo push con 3-4 unità può reggerlo il tuo alleato, poi se parliamo di rush a 6 minuti hai tempo per scoutare e fare n-mila speedling.
Io da protoss non sono mai riuscito a punire una doppia hatch first fatta da avversari decenti, con il nerf al warpgate si arriva troppo tardi. Ci sono riuscito 2 volte con 4gate a 2 gas zeloti/sentry, ma gli avversari non avevano visione di nulla e avevano dronato fino all'ultimo.
Lupin 86
08-03-2012, 15:04
CHE STILE LUPIN!! questo è il motivo per cui siamo fieri di averti in team ;) nonostante l'handicap
grazie, sono commosso..
http://media.tumblr.com/tumblr_luzusvmRTN1qmg5qu.gif
grazie, sono commosso..
gif
ahahahahahahahhahahah la gif !!!!
dipende con e contro chi giochi e dipende dalla mappa. Un primo push con 3-4 unità può reggerlo il tuo alleato, poi se parliamo di rush a 6 minuti hai tempo per scoutare e fare n-mila speedling.
Io da protoss non sono mai riuscito a punire una doppia hatch first fatta da avversari decenti, con il nerf al warpgate si arriva troppo tardi. Ci sono riuscito 2 volte con 4gate a 2 gas zeloti/sentry, ma gli avversari non avevano visione di nulla e avevano dronato fino all'ultimo.
mmm si mi riferivo a push pesanti/all in verso i 6/7 min dove tu da buon dronatore sei ancora scarno e il tuo compagno non ti viene ad aiutare nella exp. il probl è soprattuto quando la natural è fuori base ed il tuo amichetto non sposta le sue unità quindi ti trovi li fuori , da solo contro 2 che arrivano incazzati neri
TheInvoker
08-03-2012, 15:12
zeloti vs muta.....io arrivo con fenici.....non è un 2v1
Cmq a partita inoltrata ci sta che girando per la mappa vai a cozzare contro un paio di nemici schierati e ti fai un 2v1
L'altra serva sono andato a distruggere un'exp in un posto chiuso,all'uscita mi son trovato 3 nemici...chiaramente ho perso ma gli ho fatto fuori l'80% della roba così gli alleati hanno chiuso la partita.
ma poi ci sta che qualcuno non ti possa aiutare,ma almeno faccia qualcosa....se mi attaccano in 3/4 vuol dire che non sono in base a difendere,quindi se non riesci ad aiutarmi,vai a far danni no?
Le vittime di mazzaporca :rotfl: :rotfl: :rotfl:
perchè voi non mi invitate :( non mi considerate abbastanza nabbo per giocare con voi :(
Veramente all'ora a cui giochiamo non ci sei praticamente mai :asd:
;37062206']ahahahahahahahhahahah la gif !!!!
mmm si mi riferivo a push pesanti/all in verso i 6/7 min dove tu da buon dronatore sei ancora scarno e il tuo compagno non ti viene ad aiutare nella exp. il probl è soprattuto quando la natural è fuori base ed il tuo amichetto non sposta le sue unità quindi ti trovi li fuori , da solo contro 2 che arrivano incazzati neri
zeloti vs muta.....io arrivo con fenici.....non è un 2v1
Cmq a partita inoltrata ci sta che girando per la mappa vai a cozzare contro un paio di nemici schierati e ti fai un 2v1
L'altra serva sono andato a distruggere un'exp in un posto chiuso,all'uscita mi son trovato 3 nemici...chiaramente ho perso ma gli ho fatto fuori l'80% della roba così gli alleati hanno chiuso la partita.
ma poi ci sta che qualcuno non ti possa aiutare,ma almeno faccia qualcosa....se mi attaccano in 3/4 vuol dire che non sono in base a difendere,quindi se non riesci ad aiutarmi,vai a far danni no?
Ragazzi se avete alleati scarsi o se non siete coordinati non è colpa degli avversari. :D Soprattutto se poi siete voi stessi a non scoutare e a credere che una strategia/composizione a caso DEBBA funzionare.
E' ovvio che nella scarsità generale in NvN è avvantaggiato l'attaccante soprattutto se i difensori sono un team random.
Fate un team con gente che conoscete, prendete cuffie e microfono, aprite skype/msn/teamspeak/ventrilo/quellochevvepare e giocate di squadra. Fine. I giocatori li conoscete, le cuffie costano 10€, skype è gratis... dopo un anno che giocate che scusa avete per fare ancora NvN in quel modo indecente?
come batto la 29 della master mod?
ok battuta :asd:
come batto la 29 della master mod?
ghost vs baneling?
porta il gruppo di marine e ghost in basso, tieni premuto R e clicca sui baneling. Devi solo essere preciso e veloce, non c'è niente di complicato.
Ragazzi se avete alleati scarsi o se non siete coordinati non è colpa degli avversari. :D Soprattutto se poi siete voi stessi a non scoutare e a credere che una strategia/composizione a caso DEBBA funzionare.
E' ovvio che nella scarsità generale in NvN è avvantaggiato l'attaccante soprattutto se i difensori sono un team random.
Fate un team con gente che conoscete, prendete cuffie e microfono, aprite skype/msn/teamspeak/ventrilo/quellochevvepare e giocate di squadra. Fine. I giocatori li conoscete, le cuffie costano 10€, skype è gratis... dopo un anno che giocate che scusa avete per fare ancora NvN in quel modo indecente?
sisi, io cmq non sono manco qualificato nvn ho fatto 4/5 partite di prova per vedere come va con zerg e ho notato quelle cose ma infatti quando giocavo con invok mi trovavo bene!!!
adesso mi ci butto un po in nvn ...
team random lo sappiamo è una coltellata nel fianco
TheInvoker
08-03-2012, 15:33
;37062370']sisi, io cmq non sono manco qualificato nvn ho fatto 4/5 partite di prova per vedere come va con zerg e ho notato quelle cose ma infatti quando giocavo con invok mi trovavo bene!!!
adesso mi ci butto un po in nvn ...
team random lo sappiamo è una coltellata nel fianco
beh ma in 2 è già + facile coordinarsi
ma devo aggiungere pure tuo fratello? non ci sei quasi mai!
Vabbe che domani
http://cdn.blogosfere.it/skillgames/images/Trailer-Mass-Effect%203.jpg
Però i team game ogni tanto ci stanno
ghost vs baneling?
porta il gruppo di marine e ghost in basso, tieni premuto R e clicca sui baneling. Devi solo essere preciso e veloce, non c'è niente di complicato.
no quella l'ho fatta, la 29 è quella dei due zealot vs 3 rine
cmq le ho appena finite tutte
quella che mi ha dato + rogne alla fine è quella dei due tank raven e viking
Lupin 86
08-03-2012, 15:35
Vabbe che domani
http://cdn.blogosfere.it/skillgames/images/Trailer-Mass-Effect%203.jpg
ecco bravo, levati dalle scatole http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20080311215528/nonciclopedia/images/archive/f/f0/20110201205553!Chuk_Approva!.gif
quella dei marine e gli zelots è una mega trollata contro i toss che al inizio non riuscivo a finire perchè scoppiavo a ridere nel mentre a vedere gli zeloti perire indignitosamente inseguendo i marine, e immaginandomeli con le facce da troll :asd:
cmq quella dei dei tank raven etc è la più easy in realta basta accodare i comandi e gg XD tipo prendi le fenix le muovi su un lato e poi accodi la g sui tank, mentre le fenici fanno il giro lungo prendi i templari e accodi i feedback sui droni e poi accodi l'arconte, a quel punto gli stalker te li micri cm vuoi
TheInvoker
08-03-2012, 15:40
non posso..c'è cmq di mezzo il torneo.giocare meno non vuol dire che sparisco
a proposito di torneo;HSH se questo secondo amico non dice niente entro oggi facciamo giocare Feidar
eh ti conviene cercare un video per quella dei 3 marine perché a parole non riuscirei a spiegarlo. :D
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/05/8edfe757-ef8d-415c-9d72-0ce971321e98.gif
Ma lol :D
eh ti conviene cercare un video per quella dei 3 marine perché a parole non riuscirei a spiegarlo. :D
ma li basta che lasci il marine al centro fermo prendi i due ai lati e kiti i due zeloti tenendoli lontani da marine al centro, volendo per farlo ancora più easy puoi accodare i movimenti di uno facendogli fare un bel giro largo intorno alla piattaforma, lasciare il marine al centro che spari da solo e micrare solo un marine facendosi inseguire in cerchio stando attento a non farlo avvicinare troppo agli altri 2
quella dei marine e gli zelots è una mega trollata contro i toss che al inizio non riuscivo a finire perchè scoppiavo a ridere nel mentre a vedere gli zeloti perire indignitosamente inseguendo i marine, e immaginandomeli con le facce da troll :asd:
cmq quella dei dei tank raven etc è la più easy in realta basta accodare i comandi e gg XD tipo prendi le fenix le muovi su un lato e poi accodi la g sui tank, mentre le fenici fanno il giro lungo prendi i templari e accodi i feedback sui droni e poi accodi l'arconte, a quel punto gli stalker te li micri cm vuoi
per accodare intendi lo shift?
io non l'ho usato
si c'era il trucco, lo sapevo, e io che mi ero messo a micrare contemporaneamente due rine mentre quello al centro segava gli zealoti, lol, quasi impossibile cosi
Supercolli
08-03-2012, 15:52
Dopo aver rischiato moltissimo contro zerglings la rimonta degli hellions (https://rapidshare.com/files/1654224844/Tempio_in_rovina.zip).
Piccoli bronzacci si divertono (e forse crescono) :D
per accodare intendi lo shift?
io non l'ho usato
si lo shift.. si fa anche senza ovviamente ma io ho usato il metodo più sciallo :p
eh io sono vecchia scuola, e su BW lo shift era limitato ad un numero di azioni(10 mi pare)
Dopo aver rischiato moltissimo contro zerglings la rimonta degli hellions (https://rapidshare.com/files/1654224844/Tempio_in_rovina.zip).
Piccoli bronzacci si divertono (e forse crescono) :D
Dio odio le hellions ma ormai me le aspetto in ogni zvt quindi con late gas abuso di queen e qualche spine , piu i primi linghini e di solito riesco a bloccarle ... anche perche con fiamma gialla non fanno tantissimi danni ... ma è cmq una rottura
non posso..c'è cmq di mezzo il torneo.giocare meno non vuol dire che sparisco
a proposito di torneo;HSH se questo secondo amico non dice niente entro oggi facciamo giocare Feidar
glie l'ho ricordato anche ieri sera... ora riprovo
cmq...ieri ho dato un occhio allo stream di STEPHANO ... e nonostante sia fortissimo tanto da far sembrare i gm dei miseri diamantini ( :sofico: ) ha uno stile di gioco che non mi piace per niente ... molto chiuso , sempre roach , prevedibile...
cioè sono molto piu divertenti CATZ o MORROW
HSH se questo secondo amico non dice niente entro oggi facciamo giocare Feidar
scuas ma Feidar non ha detto che era stato uno dei primi a iscriversi?
TheInvoker
08-03-2012, 16:08
;37062682']cmq...ieri ho dato un occhio allo stream di STEPHANO ... e nonostante sia fortissimo tanto da far sembrare i gm dei miseri diamantini ( :sofico: ) ha uno stile di gioco che non mi piace per niente ... molto chiuso , sempre roach , prevedibile...
cioè sono molto piu divertenti CATZ o MORROW
mma io ieri sera ho visto un replay in cui usava zerglings e infestor....poi i soliti patriarchi
Il protoss fesso non ha fatto voids,voleva vincere solo con la nave madre (come air intendo),ma fino ad un certo punto aveva giocato molto bene infatti ci son rimasto male che ha perso.
scuas ma Feidar non ha detto che era stato uno dei primi a iscriversi?
non so cosa ti ha detto
qui sul forum ha postato ieri chiedendo se poteva giocare. Ho controllato lo storico e nelle ultime 17 settimane non ha mai fatto 1v1 e al max era stato argento,quindi penso che possa andare bene
PhoEniX-VooDoo
08-03-2012, 16:09
glie l'ho ricordato anche ieri sera... ora riprovo
se bisogna ricordargli 80 volte l'iscrizione, che è solitamente la cosa che anche i piu paccari fanno subito, la vedo davvero bene per questo torneo :asd:
conviene davvero fare delle serate bronze con obs + replay qua in thread per i commenti..
anche perchè i piu attivi giocheranno subito e poi gli toccherà aspettare talmente tanto il prossimo girone per via dei ritardatari che gli passerà la voglia o si scorderanno pure che eran in un torneo :D
non so cosa ti ha detto
qui sul forum ha postato ieri chiedendo se poteva giocare. Ho controllato lo storico e nelle ultime 17 settimane non ha mai fatto 1v1 e al max era stato argento,quindi penso che possa andare bene
a dire il vero mio caro Invoker questo suo post
A questo punto mi iscrivo anch'io, dato che ultimamente gioco peggio dei bronzi.
risale al 23 febbraio. Precisamente a pagina 1079.
TheInvoker
08-03-2012, 16:12
se bisogna ricordargli 80 volte l'iscrizione, che è solitamente la cosa che anche i piu paccari fanno subito, la vedo davvero bene per questo torneo :asd:
infatti..se poi bisogna pure pregare la gente per farla giocare.....
cmq farò delle regole
Se una sfida non si riesce a fare,sconfitta per entrambi
a dire il vero mio caro Invoker questo suo post
risale al 23 febbraio. Precisamente a pagine 1079
e gli avevo risposto?
e gli avevo risposto?
AHAHAH ROFL
hai vinto scusa.
credo che non parteciperei ad un torneo organizzato da te nemmeno se in palio ci fosse il ban del tuo account/ip/o cmq divieto di farti utilizzare la rete in una qualunque sua forma. :asd:
domani annuncio su HOTS. :O
TheInvoker
08-03-2012, 19:07
AHAHAH ROFL
hai vinto scusa.
credo che non parteciperei ad un torneo organizzato da te nemmeno se in palio ci fosse il ban del tuo account/ip/o cmq divieto di farti utilizzare la rete in una qualunque sua forma. :asd:
bah contento tu.......
ho solo detto le cose come stanno e poi ti ho fatto una domanda a cui non mi hai nemmeno risposto
io posso partecipare da zerg?? faccio pena
ehhhhhhhhh
inoltre il torneo non l'ho ideato io
4GateRush
08-03-2012, 19:14
domani annuncio su HOTS. :O
fonte?
speriamo si decidano a cacciare la beta..
fonte... la conference call di un mese fa.
4GateRush
08-03-2012, 19:30
fonte... la conference call di un mese fa.
we non te incazzà^^
chiedevo perchè non sapevo! :D
ALLORA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è l'8 marzo, festa delle donne, quindi immagino che non avrete le vs fidanzate/mogli stasera .... quale migliore occasione per nerdare duro con una serata bronze show con obs come avevamo detto???
io ci sono!!! eddaje
io ci provo ogni tanto ma non mi si incula nessuno!!!
;37064192']ALLORA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è l'8 marzo, festa delle donne, quindi immagino che non avrete le vs fidanzate/mogli stasera .... quale migliore occasione per fare una serata bronze show con obs come avevamo detto???
io ci sono!!! eddaje
va bene, io ci metto lo show e voi i bronzi. :O
Basta che non mi si scartavetrino le palle con il discorso "offrace" che ieri ho giocato di caccapupù(Turin testimone) e son degno dei bronzacci peggiori.
;37064192']ALLORA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è l'8 marzo, festa delle donne, quindi immagino che non avrete le vs fidanzate/mogli stasera .... quale migliore occasione per nerdare duro con una serata bronze show con obs come avevamo detto???
io ci sono!!! eddaje
io ci provo ogni tanto ma non mi si incula nessuno!!!
Aggiungimi e possiamo anche discuterne.
Supercolli
08-03-2012, 20:28
Ci sto!
Matteo:290
Io sono fuori a festeggiare con la donna! Forse dopo.. Invoker ti ha contattato il. Mio amico?
complimenti anche a turin e vegeth :O
TheInvoker
08-03-2012, 20:49
Io sono fuori a festeggiare con la donna! Forse dopo.. Invoker ti ha contattato il. Mio amico?
no ma mi son rotto le balle
gente che fa dell'ironia sulla carta vetrata,gente che dovrebbe contattare,gente che dice perchè lui si e io no....
vedetevela voi
x.vegeth.x
08-03-2012, 20:58
complimenti anche a turin e vegeth :O
:sofico:
io volevo tenermene alla larga in realtà :cry:
Italia2012
08-03-2012, 21:19
mi consigliate di provarlo questo gioco?? =)
mi consigliate di provarlo questo gioco?? =)
è un gioco difficile. :O
PhoEniX-VooDoo
08-03-2012, 22:01
ma guardali
Aggiornamento delle ore 21:21 - Il quiz è concluso! Le cinque classi sono Amazon, Necromancer, Barbarian, Sorceress, Paladin. Complimenti ai vincitori, eccoli di seguito:
Albi89
iaio
|D@ve|
ysc
deviljack2
argez
Damien7
Skaff@
ThePonz
fafathebest
chil8
MikX
Morphina19
Beelzebub
CAPT.HOOK
SSMark
Turin
rampo83
geargod
ice_v
jaja36
Sgrinzo
Albs77
SinapsiTXT
Corbulo
C@ge
lucasantu
Raghnar-The coWolf-
Altair[ITA]
x.vegeth.x
no ma mi son rotto le balle
gente che fa dell'ironia sulla carta vetrata,gente che dovrebbe contattare,gente che dice perchè lui si e io no....
vedetevela voi
eh?
no problem! come si era detto, se non ti contatta entro oggi gioca feidar!
x.vegeth.x
08-03-2012, 22:45
ma guardali
che carini :nonio:
ma guardali
io ho scritto il mex 8 minuti dopo l'avvio della quest...ovviamente si ringraziano tutti i non senior xD
e allo spam che ho fatto sul thread di left
eh?
no problem! come si era detto, se non ti contatta entro oggi gioca feidar!
si è alterato perchè gli ho fatto notare che Feidar è stato uno dei primi a iscriversi, e non capisco come mai ora si gioca il posto con uno che a quanto pare nemmeno posta sul forum asd.. da li la sua risposta è stata:
e gli avevo risposto?
che si commenta da sola, ma fossi al posto di feidar mi girerebbero abbastanza.
TheInvoker
09-03-2012, 08:22
si è alterato perchè gli ho fatto notare che Feidar è stato uno dei primi a iscriversi, e non capisco come mai ora si gioca il posto con uno che a quanto pare nemmeno posta sul forum asd.. da li la sua risposta è stata:
che si commenta da sola, ma fossi al posto di feidar mi girerebbero abbastanza.
Allora ti faccio il disegnino visto che non capisci
Lui ha scritto "visto che ultimamente gioco peggio dei bronzi ecc ecc..." non vuol dire che uno è bronzo,anzi a maggior ragione uno che scrive così non è bronzo ma è superiore,solo che sta giocando male inquesto periodo
Secondo:il "gli ho risposto?" era una domanda e tu non mi hai deetto si o no....io te l'ho chiesto perchè se la risposta era "no",magari poteva anche essere che io non avessi visto quel messaggio,NON CREDI?
ora non conosco il caso specifico, ma ovvio che se stiamo parlando di un ex-oro-platino-diamante che non gioca da un po, gli basta allenarsi 2-3 ore ed è assolutamente imba per noi bronzacci :D
daltronde la stiamo tirando per le lunghe, quindi direi di cominciare e basta! invo, cortesemente butta giù 2 gironi e iniziamo ad organizzarci con le date :D
TheInvoker
09-03-2012, 08:35
daltronde la stiamo tirando per le lunghe, quindi direi di cominciare e basta! invo, cortesemente butta giù 2 gironi e iniziamo ad organizzarci con le date :D
Forse mi sono spiegato male;mi son tirato fuori,buona fortuna......guarderò volentieri le partite,ma già mi rompono le palle abitualmente, preferisco non avere un'altra fonte di possibili rotture.
I partecipanti li sapete....trovatevi nella chat HW e via.
Supercolli
09-03-2012, 08:36
Andiamo!
PhoEniX-VooDoo
09-03-2012, 08:43
ve lo organizza Lupin
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/162017_200438636638854_657779_n.jpg
;37066593']evvai di torneo !!!!
no, mi sa che salta, se non c'è un organizzatore che si dedica a starci dietro :muro:
:rolleyes: Allora ti faccio il disegnino visto che non capisci
Lui ha scritto "visto che ultimamente gioco peggio dei bronzi ecc ecc..." non vuol dire che uno è bronzo,anzi a maggior ragione uno che scrive così non è bronzo ma è superiore,solo che sta giocando male inquesto periodo
Secondo:il "gli ho risposto?" era una domanda e tu non mi hai deetto si o no....io te l'ho chiesto perchè se la risposta era "no",magari poteva anche essere che io non avessi visto quel messaggio,NON CREDI?
se mai il disegnino serve a te:
Il nome è Metsasika, il numero non me lo ricordo... sta comunque frai primissimi account scritti nella prima pagina del Thread.
ti ha pure chiarito che si era iscritto :mc: :mc: cosa dovrebbe aspettare la risposta di uno che non c'entra nulla?
ah è lui quindi?
stica, uno che fa un 4 gate a 5.45 esatti è decisamente imba contro bronzi.... :eek:
TheInvoker
09-03-2012, 08:53
sta fra i primi post intendeva il numero...infatti sono andato a prenderl,l'ho aggiunto e ho guardato il profilo
Per iscriversi non basta dire "gioco anche io"...andavano verificate certe condizioni prima,altrimenti tutti possono dire "mi iscrivo....gioco anche io" e basta.
Poi per quel che mi interessa,ora può giocare anche un PRO,mi dispiace solo per HSH,ma tanto ci sarà qualcun altro che vi farà tutto
ma verifica quello che ti pare, una volta che ti sei assicurato che sia adatto per quale motivo lo devi tenere in attesa al posto di un amico di un altro partecipante e che nemmeno frequenta il forum?
TheInvoker
09-03-2012, 09:00
ma verifica quello che ti pare, una volta che ti sei assicurato che sia adatto per quale motivo lo devi tenere in attesa al posto di un amico di un altro partecipante e che nemmeno frequenta il forum?
anche supercolli (mi pare sia lui) non era sul forum ma si è iscritto perchè lo hanno chiamato;lo vuoi quindi escludere?
Se sto tizio si iscriveva subito poteva andare dato che si stava disperatamente cercando il decimo.
Metti che si iscriveva apposta poi arrivato qui gli dovevo dire "eh no,troppo tardi".Ho detto aspettiamolo un paio di giorni poi stop.
E cmq da quello che ho visto ieri sera non è certo del livllo adatto per partecipare.Già Mirkz lo consideravo un pelino sopra anche da Zerg,figuriamoci lui
Poi tanto non decido più io....
anche supercolli (mi pare sia lui) non era sul forum ma si è iscritto perchè lo hanno chiamato;lo vuoi quindi escludere?
Se sto tizio si iscriveva subito poteva andare dato che si stava disperatamente cercando il decimo.
Metti che si iscriveva apposta poi arrivato qui gli dovevo dire "eh no,troppo tardi".Ho detto aspettiamolo un paio di giorni poi stop.
E cmq da quello che ho visto ieri sera non è certo del livllo adatto per partecipare.Già Mirkz lo consideravo un pelino sopra anche da Zerg,figuriamoci lui
Poi tanto non decido più io....
ahaha vabbe guarda continui a scrivere dei romanzi ma non dici niente, metti che qua metti che la ma per piacere, Mirz lo consideravo un pelino fuori!!!! a sto punto vai a cercarti i giocatori in lega cadetti cosi hai qualche speranza no? Condivido la tua decisione di tirartene fuori :)
TheInvoker
09-03-2012, 09:15
ti ho spiegato la situazione e ti ho fatto anche un esempio (Supercolli),se a te non interessa e cerchi solo di rompere perchè c'è un tuo amico in ballo.......ok
Le regole non le ho fatte io.....HSH voleva solo puri bronzi,stop
E le menate me le sto prendendo io al posto suo
ti ho spiegato la situazione e ti ho fatto anche un esempio (Supercolli),se a te non interessa e cerchi solo di rompere perchè c'è un tuo amico in ballo.......ok
Le regole non le ho fatte io.....HSH voleva solo puri bronzi,stop
E le menate me le sto prendendo io al posto suo
pensa che feidar non ho idea nemmeno di chi sia in game.. semplicemente è chiaro come il sole che stavi escludendo un legittimo partecipante ed era giusto fartelo notare.
Lupin 86
09-03-2012, 09:26
prendo altri popcorn.. è troppo esilarante http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
TheInvoker
09-03-2012, 09:28
pensa che feidar non ho idea nemmeno di chi sia in game.. semplicemente è chiaro come il sole che stavi escludendo un legittimo partecipante ed era giusto fartelo notare.
Gli ho solo detto di aspettare (anche per verificare il profilo),non l'ho escluso,dato che in 11 non si possono fare gironi
TearsDuct
09-03-2012, 09:28
Ma quando annunceranno qualcosa su HOTS oggi gi sarà diretta web/streaming o altro? Se sì dove? Grazie :)
ma dai ragazzi sul serio.....pare sempre che faccio l'avvocato del diavolo ma mi sembra evidente che Invoker non si è semplicemente accorto del messaggio di Feidar in buona fede e infatti aveva chiesto : "gli ho risposto?" per confermare che se non si era proprio accorto di quel post.... per quale motivo avrebbe voluto escludere qualcuno che nenche conosce al torneo! dai ragazzi dobbiamo divertirci e basta giocamos
Ma quando annunceranno qualcosa su HOTS oggi gi sarà diretta web/streaming o altro? Se sì dove? Grazie :)
è già uscita la news su starcraftworld questa notte esce a sorpresa la closed beta di HOTS , nuove unità , battle.net 2.0 e piccoli miglioramenti grafici io ho gia preso la key !!!!
TheInvoker
09-03-2012, 09:44
;37066969']è già uscita la news su starcraftworld questa notte esce a sorpresa la closed beta di HOTS , nuove unità , battle.net 2.0 e piccoli miglioramenti grafici io ho gia preso la key !!!!
cioè? quale key?
TearsDuct
09-03-2012, 09:45
;37066969']
è già uscita la news su starcraftworld questa notte esce a sorpresa la closed beta di HOTS , nuove unità , battle.net 2.0 e piccoli miglioramenti grafici io ho gia preso la key !!!!
Cheeeeeeeeeeee????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Edit:
un link alla news? :D grazie
x.vegeth.x
09-03-2012, 09:52
;37066969']ma dai ragazzi sul serio.....pare sempre che faccio l'avvocato del diavolo ma mi sembra evidente che Invoker non si è semplicemente accorto del messaggio di Feidar in buona fede e infatti aveva chiesto : "gli ho risposto?" per confermare che se non si era proprio accorto di quel post.... per quale motivo avrebbe voluto escludere qualcuno che nenche conosce al torneo! dai ragazzi dobbiamo divertirci e basta giocamos
è già uscita la news su starcraftwor questa notte esce a sorpresa la closed beta di HOTS , nuove unità , battle.net 2.0 e piccoli miglioramenti grafici io ho gia preso la key !!!!
no, cioè, calma. tu avresti preso una key per la closed beta di hots e lo diresti così, come fosse un cosa che ti è venuta in mente per caso, anzichè fiondarti sul forum a mandarmi un pm descrivendomi le modalità esatte con cui procurarsene una prima ancora di prenderla tu stesso???
ma da chi hai imparato a trollare così bene? oddio, qualche sospetto potrei averlo...
Azhrarn23
09-03-2012, 10:18
prendo altri popcorn.. è troppo esilarante http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
;37066969']ma dai ragazzi sul serio.....pare sempre che faccio l'avvocato del diavolo ma mi sembra evidente che Invoker non si è semplicemente accorto del messaggio di Feidar in buona fede e infatti aveva chiesto : "gli ho risposto?" per confermare che se non si era proprio accorto di quel post.... per quale motivo avrebbe voluto escludere qualcuno che nenche conosce al torneo! dai ragazzi dobbiamo divertirci e basta giocamos
Il problema è che ora Feidar, che si era iscritto subito, dovrebbe aspettare non si sa cosa perché è stato spostato all'11esimo posto in favore di uno che sul forum neanche c'è e solo per una disattenzione dell'organizzatore (che ci può stare eh, ma una volta che se ne rende conto dovrebbe rimediare).
Poi è inutile stare lì a pesare l'abilità di ognuno, anche in lega bronzo ci sono 2-3 livelli di abilità (tali che il primo farebbe 3-0 al secondo) e se si fa un torneo bisogna accettare che ci sia qualcuno più forte - come anche che i più deboli si impegnino di più magari studiando qualche build. Tu sei il primo ad essere fuori categoria, ma quello che dovrebbe importare è che un bronzo può comunque batterti in certe condizioni.
Il problema è che ora Feidar, che si era iscritto subito, dovrebbe aspettare non si sa cosa perché è stato spostato all'11esimo posto in favore di uno che sul forum neanche c'è e solo per una disattenzione dell'organizzatore (che ci può stare eh, ma una volta che se ne rende conto dovrebbe rimediare).
Poi è inutile stare lì a pesare l'abilità di ognuno, anche in lega bronzo ci sono 2-3 livelli di abilità (tali che il primo farebbe 3-0 al secondo) e se si fa un torneo bisogna accettare che ci sia qualcuno più forte - come anche che i più deboli si impegnino di più magari studiando qualche build. Tu sei il primo ad essere fuori categoria, ma quello che dovrebbe importare è che un bronzo può comunque batterti in certe condizioni.
:read:
dovrebbe aspettare non si sa cosa perché è stato spostato all'11esimo posto in favore di uno che sul forum neanche c'è e solo per una disattenzione dell'organizzatore (che ci può stare eh, ma una volta che se ne rende conto dovrebbe rimediare
non è corretto, si era detto (molto intelligentemente) che se questo non contattava invoker entro ieri (e mi sembra non lo abbia fatto nonostante i miei 100 solleciti) , era escluso e si passava ad iniziare a giocare con feidar, con cui mi sono fortuitamente scontrato ieri sera e che giudico troppo forte per dei bronzi.
CMQ
mi avete fatto incazzare invoker brutti pelagrosi sottigliosi :) e adesso chi lo organizza il torneo????
:muro:
non è corretto, si era detto (molto intelligentemente) che se questo non contattava invoker entro ieri (e mi sembra non lo abbia fatto nonostante i miei 100 solleciti) , era escluso e si passava ad iniziare a giocare con feidar, con cui mi sono fortuitamente scontrato ieri sera e che giudico troppo forte per dei bronzi.
CMQ
mi avete fatto incazzare invoker brutti pelagrosi sottigliosi :) e adesso chi lo organizza il torneo????
Ma il punto è che "questo" non doveva nemmeno essere preso in considerazione dal momento che Feidar era gia scritto al torneo. A maggior ragione se "questo" era un tuo amico e quindi neanche un membro attivo di questo forum. E ripeto come ha detto turin seppur nella stessa lega non significa che uno non possa essere meglio del altro.. a sto punto vi conviene fare un torneo nelle mappe neofite con le rampe bloccate e cercando gente di lega cadetti.
TheInvoker
09-03-2012, 10:42
come ho detto il messaggio non l'ho visto e qualcuno si è incazzato e ha fatto ironia solo perchè ho chiesto "gli ho risposto?"
Inoltre leggendolo dopo un "ultimamente gioco peggio dei bronzi quindi posso giocare anche io" non lo interpreterei come un "sono bronzo vorrei giocare"
Poi magari sbaglio io l'interpretazione ma sta di fatto che pure HSH ha notato che non gioca peggio dei bronzi ma era solo un modo di dire che in questo periodo sta giocando male e basta.
E ricordo che non sono stato io a limitare la partecipazione ai bronzi
[B]Ma il punto è che "questo" non doveva nemmeno essere preso in considerazione dal momento che Feidar era gia scritto al torneo. A maggior ragione se "questo" era un tuo amico e quindi neanche un membro attivo di questo forum. E ripeto come ha detto turin seppur nella stessa lega non significa che uno non possa essere meglio del altro.. a sto punto vi conviene fare un torneo nelle mappe neofite con le rampe bloccate e cercando gente di lega cadetti.
non era già iscritto per il motivo spiegato
e "questo" era stato preso in considerazione perchè il decimo non si riusciva a trovare sul forum
x.vegeth.x
09-03-2012, 10:43
il vero problema è che l'uomo è qualcosa che deve essere superato. cosa avete fatto voi per superarlo?
adesso mi dite che centra l'iscrizione al forum? uno NON iscritto non ha diritti?
se io ho tirato fuori l'idea di un torneo, potrò pure proporre uno con cui gioco di solito? che poi fosse il nono, decimo o undicesimo mica potevo prevederlo a priori
ormai è inutile parlarne, grazie alla pignoleria di qualcuno (che manco doveva giocare!!) è saltato tutto... grazie di cuore :doh:
come ho detto il messaggio non l'ho visto e qualcuno si è incazzato e ha fatto ironia solo perchè ho chiesto "gli ho risposto?"
Inoltre leggendolo dopo un "ultimamente gioco peggio dei bronzi quindi posso giocare anche io" non lo interpreterei come un "sono bronzo vorrei giocare"
Poi magari sbaglio io l'interpretazione ma sta di fatto che pure HSH ha notato che non gioca peggio dei bronzi ma era solo un modo di dire che in questo periodo sta giocando male e basta.
Ho capito che il messaggio era dubbio ma una volta che lui stesso ti dice che si era iscritto cos'altro c'è da interpretare?? mah, bastava dire ah ok allora siamo apposto e si puo iniziare.. invece di tenerlo in attesa, anche perchè la cosa puzza più di un tentativo di esclusione perchè reputato troppo forte.
adesso mi dite che centra l'iscrizione al forum? uno NON iscritto non ha diritti?
se io ho tirato fuori l'idea di un torneo, potrò pure proporre uno con cui gioco di solito? che poi fosse il nono, decimo o undicesimo mica potevo prevederlo a priori
ormai è inutile parlarne, grazie alla pignoleria di qualcuno (che manco doveva giocare!!) è saltato tutto... grazie di cuore :doh:
Uno non iscritto puo partecipare ci mancherebbe ma perchè al posto di uno gia iscritto? non so nemmeno perchè mi ostino ancora a cercare di farvelo capire. Piùttosto ammettete che non lo volevate (perchè troppo forte :fagiano: ) e finisce qui :sofico:
x.vegeth.x
09-03-2012, 10:46
[B]
e "questo" era stato preso in considerazione perchè il decimo non si riusciva a trovare sul forum
io ricordo un periodo in cui ero top bronzo, la gente continuava a dirmi che ero troppo sgravo per i bronzi, ma di fatto sempre in bronzo continuavo a stare. come ha detto turin, ci sono vari livelli di bronzaggine, e solitamente ogni bronzo crede sempre di essere al limite della promozione anche quando in realtà così non è...
x.vegeth.x
09-03-2012, 10:48
è giusto, battaglia per l'emancipazione degli immigrati
CMQ
Invoker si incazza abbastanza spesso...
Comunque lo organizza Mirkz, tanto non é niente di diverso dai match che abbiamo fatto ieri (anzi, per me lo scopo dovrebbe essere esattamente quello). Se non lo organizza lui poi mi incazzo io, e voi non volete vedermi incazzato, vero???
TheInvoker
09-03-2012, 10:54
io ricordo un periodo in cui ero top bronzo, la gente continuava a dirmi che ero troppo sgravo per i bronzi, ma di fatto sempre in bronzo continuavo a stare. come ha detto turin, ci sono vari livelli di bronzaggine, e solitamente ogni bronzo crede sempre di essere al limite della promozione anche quando in realtà così non è...
certo ci sono vari livelli
Io me lo ricordavo in un TCT che aveamo fatto e non pensavo fosse così in basso,per quello ho scritto "sei troppo avanti" salvo poi dire "dammi l'account che verifico"
Dall'account è venuto fuori che potrebbe anche pertecipare essendo stato "solo" argento al max...addirittura un bel po' di stagioni fa
A me non fa differenza se partecipa o no ma visto che non è stato ideato come torneo DEL FORUM,ma il forum è stato solo un mezzo per reclutare gente,mi sembrava giusto dare la priorità a chi è stato chiamato apposta,dicendo inoltre che non lo avremmo aspettato in eterno.
puoi anche dire SEMPRE...quando c'è di mezzo qualcuno di voi
Cosa che non mi è mai capitata con altri e soprattutto per altri giochi
Comunque lo organizza Mirkz, tanto non é niente di diverso dai match che abbiamo fatto ieri (anzi, per me lo scopo dovrebbe essere esattamente quello). Se non lo organizza lui poi mi incazzo io, e voi non volete vedermi incazzato, vero???
anche perchè noi vogliamo obbare e sentire i commenti di claus :D :D
Uno non iscritto puo partecipare ci mancherebbe ma perchè al posto di uno gia iscritto? non so nemmeno perchè mi ostino ancora a cercare di farvelo capire. Piùttosto ammettete che non lo volevate (perchè troppo forte :fagiano: ) e finisce qui :sofico:
ma chi ha detto che non lo volevamo?!?!?
però bisognava trovare il 12esimo o fare passare direttamente uno alla fase successiva senza giocare, cosa che per me si può ancora fare.
però bisognava trovare il 12esimo o fare passare direttamente uno alla fase successiva senza giocare, cosa che per me si può ancora fare.
l'undicesimo in questo caso sarebbe stato il famoso "quello" e non Feidar, questo almeno è chiaro?
-editato-
Lupin 86
09-03-2012, 10:59
povera piccola stella..:friend:
faccio notare che l'opzione mass effect 3 è sempre aperta.. http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
TheInvoker
09-03-2012, 11:00
faccio notare che l'opzione mass effect 3 è sempre aperta.. http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
beh spero di nn essere l'unico a considerarlo un gran gioco qui dentro..
bello che non so quanti giorni fa gli ho detto di farlo passare al girone successivo e amen. alla fine è un torneo amichevole, fottesega se siete 11 o Nmila, giocate e chi vince di + è il re dei bronzi
AMEN
cosa state la a discutere sul numerino esatto dai..
niente non è bastata manco la mia cazza-trollata su hots per evitare i flame sul torneo :sofico:
allora facciamo cosi il torneo lo organizziamo io e invok , gli do una mano anche io ma lo facciamo tutti e due !! :)
:yeah:
il vero problema è che l'uomo è qualcosa che deve essere superato. cosa avete fatto voi per superarlo?
Nietzsche eh ??? :asd: quel vecchio pazzo pervertito... qualche anno fa mi piaceva poi ho letto la biografia e mi ha fatto pena
[B]
E chi l'ha limitata la partecipazione ai bronzi?
In ogni caso, invece di chiedere, potevi controllare da solo se gli avevi risposto (ci vogliono 2 minuti). Una volta controllato, semplicemente Feidar diventa il decimo. Non ci vuole molto, eh.
beh spero di nn essere l'unico a considerarlo un gran gioco qui dentro..
mai giocato agli altri, ma non sei il primo che me lo dice quindi mi fido
bravo gear
io? perchè già così è un macello, sai cosa usciva mixando anche argenti?
discorso diverso per il torneo 2vs2, quello lo potete mixare come volete
TheInvoker
09-03-2012, 11:04
;37067772']niente non è bastata manco la mia cazza-trollata su hots per evitare i flame sul torneo :sofico:
ma quindi era una bomba?
HSH?
quindi il fatto di incazzarsi e rompere le balle è giustificato dal fatto che non sono andato a controllare di persona,ok
ma quindi era una bomba?
ma sà era una troll news per vedere chi ci cascava :sofico:
nel "voi" stai mettendo me che sono la persona più paziente del mondo? :D
Può anche darsi che tu abbia un approccio un pochino inadatto ad un gioco competitivo o al gioco di squadra (il tuo comportamento di ieri sera ad es., su 15 righe scritte 14 erano polemiche) e che la pazienza altrui - bada che non parlo di chi la perde ogni 3x2 passando dalla parte del torto - non sia infinita.
Detto questo, non devi giustificare nulla. Ti stiamo solo dicendo, da ieri, che se non ti sei accorto di Feidar è giusto che venga considerato lui come decimo. Converrai con me che sarebbe giusto così?
Lupin 86
09-03-2012, 11:15
Può anche darsi che tu abbia un approccio un pochino inadatto ad un gioco competitivo o al gioco di squadra...
secondo me ha un approccio inadatto pure al forum :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/01/okgonowp1.gif
TheInvoker
09-03-2012, 11:21
nel "voi" stai mettendo me che sono la persona più paziente del mondo? :D
No
Può anche darsi che tu abbia un approccio un pochino inadatto ad un gioco competitivo o al gioco di squadra (il tuo comportamento di ieri sera ad es., su 15 righe scritte 14 erano polemiche) e che la pazienza altrui - bada che non parlo di chi la perde ogni 3x2 passando dalla parte del torto - non sia infinita.
gioco di squadra? su 15 righe scritte 14 HAI PENSATO che fossero polemiche
L'unico errore che è ho fatto è stato dare GG alla prima che abbiamo vinto noi....io non lo do mai,ma non per non rispetto ma perchè non mi piacciono ste sigle e le cose dovute "perchè si fa così"....sono strano a pensarla così?? si....fa del male a qualcuno se la penso così? no
Solo che nella prima partita ho goduto perchè ci volevi prendere un po' per il culo giocando offrace che "tanto vinciamo lo stesso"
La seconda confermo quanto detto ieri....rush non è gg o qualsiasi cosa penso al posto del gg.....si può fare....non mi incazzo..però non è una partita che considero buona
La terza è stata buona anche perdendo....se poi consideri come "polemiche" anche frasi tipo "mi hanno lasciato l'espansione + lontana o simili"...quelle non sono polemiche sono dati di fatto.
Detto questo, non devi giustificare nulla. Ti stiamo solo dicendo, da ieri, che se non ti sei accorto di Feidar è giusto che venga considerato lui come decimo. Converrai con me che sarebbe giusto così?
No e il motivo l'ho detto ovvero che dire "ultiamente gioco peggio dei bronzi" non è come dire "sono bronzo"...a sto punto non richiedermi chi ha deciso che è solo per bronzi però
A lui ho detto in privato che poteva giocare,ma essendo stato argento doveva giocare offrace....e si è un po' risentito della cosa.
Azhrarn23
09-03-2012, 11:22
secondo me ha un approccio inadatto pure al forum :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/01/okgonowp1.gif
seriamente lupin: di lavoro crei gif?!?!?! :asd: :asd:
Lupin 86
09-03-2012, 11:28
seriamente lupin: di lavoro crei gif?!?!?! :asd: :asd:
no, ma potrei continuare a trollare in modi alternativi http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/12/funny-gifs-this-happens-to-me-everyday.gif
Azhrarn23
09-03-2012, 11:30
no, ma potrei continuare a trollare in modi alternativi http://i42.tinypic.com/n4bor7.png
:sofico:
mi puoi scrivere il numero di telefono del tuo datore di lavoro??? voglio mandargli il curriculum!!!
4GateRush
09-03-2012, 11:31
a che ora sono previste le notizie su hots?
x.vegeth.x
09-03-2012, 11:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37066809&postcount=151
lupin, chiedo in prestito una gif per costui :asd:
TearsDuct
09-03-2012, 11:37
a che ora sono previste le notizie su hots?
Mi accodo...
Si prega il sig. Mirkz di non rispondere alla domanda:O :sofico: :sofico: :Prrr:
Lupin 86
09-03-2012, 11:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37066809&postcount=151
lupin, chiedo in prestito una gif per costui :asd:
questa ti va bene?? :asd:
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/07/drinking-with-rage-faces.gif
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/07/drinking-with-rage-faces.gif
questo sito è devastante :sofico:
No
L'unico errore che è ho fatto è stato dare GG alla prima che abbiamo vinto noi....io non lo do mai,ma non per non rispetto ma perchè non mi piacciono ste sigle e le cose dovute "perchè si fa così"....sono strano a pensarla così?? si....fa del male a qualcuno se la penso così? no
Solo che nella prima partita ho goduto perchè ci volevi prendere un po' per il culo giocando offrace che "tanto vinciamo lo stesso"
La seconda confermo quanto detto ieri....rush non è gg o qualsiasi cosa penso al posto del gg.....si può fare....non mi incazzo..però non è una partita che considero buona
La terza è stata buona anche perdendo....se poi consideri come "polemiche" anche frasi tipo "mi hanno lasciato l'espansione + lontana o simili"...quelle non sono polemiche sono dati di fatto.
Ok dopo questa ti sei giocato qualsiasi riserva di pazienza che io potessi avere. Essere accusato di essere infido o maleducato è troppo per i miei gusti.
L'unico motivo per cui ho detto "giochiamo offrace" è che voi siete sempre preoccupati di essere troppo scarsi. Se ben ricordi, l'ultima volta che abbiamo giocato offrace abbiamo PERSO, quindi figurati come potrei pensare di giocare per prendervi per il culo. Che poi tra quelli che avrei dovuto prendere per il culo c'erano Mirkz che aiuto tutti i giorni e che per me è uno dei più simpatici, e Tearsduct che è da sempre nella nostra chat skype e con cui parlo costantemente.
Comunque grazie per aver ammesso che hai goduto... non l'aveva notato nessuno. :D Però l'atteggiamento sbagliato me lo invento, eh.
"Non giocare offrace, così non hai scuse"
Vinciamo noi, niente gg nonostante mi fossi anche premurato di non rushare 3v1 per non sembrare un coniglio (cit.). Il gg tra "amici" si dà. Non significa che sia stata una buona partita, é solo una stretta di mano tra avversari leali.
"Vi siete scelti la mappa apposta per rushare"... dimmi se non é rosicare questo. Per la cronaca, quella e la terza mappa le considero le mappe migliori assieme a cittadella di arakan su cui avevamo giocato prima. Non ne restano molte, sai?
Terza partita... niente gg anche qui nonostante avessimo evitato appositamente di rushare. Niente saluti, niente di niente. Puoi pensare quello che vuoi, ma certi comportamenti non fanno piacere.
No e il motivo l'ho detto ovvero che dire "ultiamente gioco peggio dei bronzi" non è come dire "sono bronzo"...a sto punto non richiedermi chi ha deciso che è solo per bronzi però
A lui ho detto in privato che poteva giocare,ma essendo stato argento doveva giocare offrace....e si è un po' risentito della cosa.
Le cose sono due: o ti fidi di lui o controlli il suo profilo. Le interpretazioni puoi lasciarle da parte.
Supercolli
09-03-2012, 11:54
Non mi hanno chiamato, seguo questa discussione da parecchio tempo, come altre per tenermi aggiornato sui vg. Poi, quando ho iniziato a giocare SC2 con continuità ed ho letto di un possibile torneo bronzi ho scritto in questo topic per essere inserito in coda. Non solo, ho anche postato due miei replay per riceve consigli.
:D
TheInvoker
09-03-2012, 11:54
Comunque grazie per aver ammesso che hai goduto... non l'aveva notato nessuno. :D Però l'atteggiamento sbagliato me lo invento, eh.
"Non giocare offrace, così non hai scuse"
Vinciamo noi, niente gg nonostante mi fossi anche premurato di non rushare 3v1 per non sembrare un coniglio (cit.). Il gg tra "amici" si dà. Non significa che sia stata una buona partita, é solo una stretta di mano tra avversari leali.
"Vi siete scelti la mappa apposta per rushare"... dimmi se non é rosicare questo. Per la cronaca, quella e la terza mappa le considero le mappe migliori assieme a cittadella di arakan su cui avevamo giocato prima. Non ne restano molte, sai?
Terza partita... niente gg anche qui nonostante avessimo evitato appositamente di rushare. Niente saluti, niente di niente. Puoi pensare quello che vuoi, ma certi comportamenti non fanno piacere.
Le scuse te le ho mandate in privato,per il gg ho spiegato prima...
Per quanto riguarda le frasi che per te sono ..diciamo aggressive,per me sono normalissime.ti ho detto di giocare inrace così non hai scuse perchè vicendo sarebbe stata una vittoria vera e non come l'altra volta in cui avete detto che eravate offrace e poi nell'altra perchè avevamo The Train.
Si nella seconda partita me la sono presa ma poi finisce li.....il rush fa parte del gioco ma proprio visto che si gioca per divertirsi non si dovrebbe fare.Mi è sembrato quasi un modo per mettere subito in paritià le sfide (posso anche sbagliare ma basta che lo dici senza arrabbiarti)
Ma poi niente saluti cosa??? ero in chat chiaccheravate del + e del meno (sfida mirkz claus mi pare) e me ne sono andato sul desktop....torno e vedo solo 4 persone,tu avevi chiesto un 4v4 ma non eri + online...ho provato a chiedere....nessuno ha risposto e poco dopo sono andati in partita....che dovevo fare?
poi sinceramente con gente che fa ironia alla prima occasione disponibile mi è meno facile fare le cose perbene.
Non mi hanno chiamato, seguo la discussione da parecchio tempo, come altre. Poi, quando ho iniziato a giocare con continuità ed ho letto di un possibile torneo bronzi mi sono mi sono iscritto per inserirmi in coda.
:D
Ok pensavo ti avesse contattato qualcuno :)
Invoker
ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Far incazzare un Buddha (turin)
Le scuse te le ho mandate in privato,per il gg ho spiegato prima...
Per quanto riguarda le frasi che per te sono ..diciamo aggressive,per me sono normalissime.ti ho detto di giocare inrace così non hai scuse perchè vicendo sarebbe stata una vittoria vera e non come l'altra volta in cui avete detto che eravate offrace e poi nell'altra perchè avevamo The Train.
Si nella seconda partita me la sono presa ma poi finisce li.....il rush fa parte del gioco ma proprio visto che si gioca per divertirsi non si dovrebbe fare.Mi è sembrato quasi un modo per mettere subito in paritià le sfide (posso anche sbagliare ma basta che lo dici senza arrabbiarti)
Ma poi niente saluti cosa??? ero in chat chiaccheravate del + e del meno (sfida mirkz claus mi pare) e me ne sono andato sul desktop....torno e vedo solo 4 persone,tu avevi chiesto un 4v4 ma non eri + online...ho provato a chiedere....nessuno ha risposto e poco dopo sono andati in partita....che dovevo fare?
poi sinceramente con gente che fa ironia alla prima occasione disponibile mi è meno facile fare le cose perbene.
Ok pensavo ti avesse contattato qualcuno :)
Tsk sei un principiante del rage... ora ti do qualche dritta:
1) Primo game con 2 tipi che fanno 8 pool (perdiamo), seconda partita li ribecchiamo (in ladder) ad inizio game scrivo: "noob pool again or some skill?" (non hanno rushato ed abbiamo perso xD)
2) Gli uccido l'scv con la sonda e lui mi scrive: "Drake, u are the first out" e io: "i can loose, but your micro still sucks"
impara dal maestro dell'in-game trolling & nerd rage :asd:
P.S. Come avete fatto a perdere con TheTrain, è un one man army :asd:
Invoker
ACHIEVEMENT UNLOCKED!
Far incazzare un Buddha (turin)
Quello vale 1000 punti :asd:
TheInvoker
09-03-2012, 12:30
Tsk sei un principiante del rage... ora ti do qualche dritta:
1) Primo game con 2 tipi che fanno 8 pool (perdiamo), seconda partita li ribecchiamo (in ladder) ad inizio game scrivo: "noob pool again or some skill?" (non hanno rushato ed abbiamo perso xD)
2) Gli uccido l'scv con la sonda e lui mi scrive: Drake, u are the first out" e io: "i can loose, but your micro still sucks"
impara dal maestro dell'in-game trolling & nerd rage :asd:
P.S. Come avete fatto a perdere con TheTrain, è un one man army :asd:
Quello vale 1000 punti :asd:
No avevamo vinto 3-0 quella sera (mi pare) e lui ha giocato solo nell'ultima. Ieri sera invece abbiamo perso 2-1 ; nella seconda ci hanno fatto un rush e mi sono un pò incazzato..ma nn mi pare di avere insultato nessuno.
Azhrarn23
09-03-2012, 12:32
scusate io seguo poco questa discussione...mi è capitato di leggere queste ultime pagine...forse non ve ne siete accorti ma qualcuno qui è ovviamente un troll... definizione troll (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29) non dico il nick per non insultare nessuno...
ma per dare un indicazione di chi intendo posso dire che per me uno con un livello basso che ha dei comportamenti da bm con gente di livello di abilità superiore e poi accende discussioni interminabili sul forum sostenendo tesi assurde sta trolleggiando...
se non è così me ne scuso a priori, però non mi riesce difficile credere che ci sia gente che possa "genuinamente" comportarsi così...secondo me è una cosa studiata ad hoc!! :D :D :D :D
Comunque le (eventuali) info su HOTS ci saranno stasera.
scusate io seguo poco questa discussione...mi è capitato di leggere queste ultime pagine...forse non ve ne siete accorti ma qualcuno qui è ovviamente un troll... definizione troll (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29) non dico il nick per non insultare nessuno...
ma per dare un indicazione di chi intendo posso dire che per me uno con un livello basso che ha dei comportamenti da bm con gente di livello di abilità superiore e poi accende discussioni interminabili sul forum sostenendo tesi assurde sta trolleggiando...
se non è così me ne scuso a priori, però non mi riesce difficile credere che ci sia gente che possa "genuinamente" comportarsi così...secondo me è una cosa studiata ad hoc!! :D :D :D :D
benvenuto nel club amico, io l'ho sempre sostenuto :)
TheInvoker
09-03-2012, 13:21
difficile fare discussioni interminabili da soli....
lupennino
09-03-2012, 13:40
sarà... sarà... ieri sera comunque... avevi fatto strippare anche me... oh ti ho persino difeso qui sul forum (se non ti ricordi vai a cercare) poi però quando si esagera... tieni conto che non ho mai litigato con nessuno in game... manco quando bigGAY turin, mi insulta perchè scazzo... però il tuo comportamento di ieri è stato al di fuori della serata in cazzeggio per giocare fra "amici".
Detto questo, pronto a ritornare a giocare senza ripensarci e facendo finta di niente, ma se tutto un cazzius di forum ti dice che c'è qualcosa che non va nel tuo comportamento, un fondo di verità ci sarà no?
:)
Lupin 86
09-03-2012, 14:07
http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2011/05/popcorn_yes.gif
a gran richiesta :asd:
ahaha grande cavolo questo tipo è un genio.
cmq ritornando al discorso dei "livelli" tra i bronzo, ci credo che se uno è bronzo/argento in nvn, e nemmeno si qualifica in 1v1, perde da un bronzo che invece è qualificato e anzi è anche attivo.. non c'è proprio paragone.
imserious
09-03-2012, 15:36
Perso contro mass Roach/Hydralisk,sono un cretino.
Ho mandato il mio esercito (Nettamente superiore) in un punto della mappa,dove c'era il suo esercito,quindi non stavo controllando la mia armata e mentre expavo mi ha fottuto mezza armata mentre i miei Colossi/Stalker continuavano a camminare contenti
PhoEniX-VooDoo
09-03-2012, 15:39
che forza, in questa pagina (1111) avremo il post #22222 :sofico: :sofico:
imserious
09-03-2012, 15:50
Perso contro mass Roach/Hydralisk,sono un cretino.
Ho mandato il mio esercito (Nettamente superiore) in un punto della mappa,dove c'era il suo esercito,quindi non stavo controllando la mia armata e mentre expavo mi ha fottuto mezza armata mentre i miei Colossi/Stalker continuavano a camminare contenti
Sto rosicando e rosichero ancora per tutto il giorno!
Gli avevo respinto il primo push cosi bene!Ero su 3 basi avevo meno unita di lui,Stalker tantissimi Zeloti e 2 Colossi con Range e una decina di sentry,ho usato i force field dimezzandogli l'armata e sono riuscito a respingere il push.
Il problema mio è che provo a macrare sempre,anche quando non dovrei!
(Senza usare i gruppi di controllo,ovviamente)
No
Perché, come ti potrà dire Mirkz, non sono neanche l'ombra dell'argento che ero una volta... mi ha battuto ben due volte di fila.
Quindi, se Mirkz è più forte di me quando io gioco la mia razza "preferita", figurati che culo mi fanno gli altri se gioco terran o (dei del cielo) zerg.
Mi son risentito perché mi sento fortemente sopravvalutato rispetto alle mie reali capacità.
lupennino
09-03-2012, 16:50
Perché, come ti potrà dire Mirkz, non sono neanche l'ombra dell'argento che ero una volta... mi ha battuto ben due volte di fila.
Quindi, se Mirkz è più forte di me quando io gioco la mia razza "preferita", figurati che culo mi fanno gli altri se gioco terran o (dei del cielo) zerg.
Mi son risentito perché mi sento fortemente sopravvalutato rispetto alle mie reali capacità.
ma infatti, bastava che chiedesse a noi.. potevamo confermare tranquillamente che sei il più scarso di tutti.
qui ci stava bene la faccina troll :DDDD
TheInvoker
09-03-2012, 17:29
non dovrebbe essere il contrario?:confused:
cioè uno se la prende se gli dai dello scarsone
Secondo te perchè non gioco 1v1....chi me lo fa fare a postare i replay per farmi dire quanto sono scarso?
mi diverte molto di + una cosa come ieri sera,anche se a voi non è sembrato perchè vi siete focalizzati sollo sulle frasi dopo la seconda partita (che non è stata divertente dai..)
Sto rosicando e rosichero ancora per tutto il giorno!
Gli avevo respinto il primo push cosi bene!Ero su 3 basi avevo meno unita di lui,Stalker tantissimi Zeloti e 2 Colossi con Range e una decina di sentry,ho usato i force field dimezzandogli l'armata e sono riuscito a respingere il push.
Il problema mio è che provo a macrare sempre,anche quando non dovrei!
(Senza usare i gruppi di controllo,ovviamente)
ma mandarli in modalità d'attacco no?? così anche se non guardi loro attaccano...ok non disponi le unità non fai niente..ma per lo meno fai qualche danno
E allora, o rispetto a mirkz ti sei allenato, o io sono tipo uno "stagno" visto che in pvp contrastare un 4gate a 5.45, in base avversaria con 10 stalkers a 6.30 minuti è quasi impossibile (almeno per me)
sei il più scarso di tutti.
visto che mi ha segato dopo 6 minuti sirei che il + scarso sono io! :D
Ilpolitico
09-03-2012, 17:39
Per il futuro: i tornei in che orari li tenete? e in che giorni? magari un giorno potrei partecipare pure io. Come coniglio per una battuta di caccia sono ottimo :rolleyes:
E allora, o rispetto a mirkz ti sei allenato, o io sono tipo uno "stagno" visto che in pvp contrastare un 4gate a 5.45, in base avversaria con 10 stalkers a 6.30 minuti è quasi impossibile (almeno per me)
:mbe: in che senso rispetto a me si è allenato ?? io 4 gate lo faccio normalmente a 5:50 5:55... ma non credo che sono quei 5 secondi che cambiano la vita.....
per reggere il 4 gate credo sia più che altro una questione di scout , una volta che ti sei accorto devi usare sentry a chiudere rampa e immortali che spaccano tutto... lui la robo non l ha messa e tu puoi metterla subito...quindi in teoria sei avvantaggiato tu
A 5:45 aveva forse finito la ricerca del warpgate.
poi non puoi mica giudicare l'abilità di un giocatore da quello...
oggi ne ho perse tipo 10 una dietro l'altra....
basta che un giorno non giochi e non mi ricordo più nulla :mc: :muro:
Supercolli
09-03-2012, 23:31
oggi ne ho perse tipo 10 una dietro l'altra....
basta che un giorno non giochi e non mi ricordo più nulla :mc: :muro:
Come ti capisco, io vado molto discontinuo, ne vinco 4 di fila e poi ne perdo 6... a volte è frustrante ma le sconfitte sono utilissime in realtà per imparare qualcosa, basta non lasciarsi prendere dallo sconfrto :D ci sto provando!
nessuna novità per HOTS... sono rincoglioniti sul TL. :asd:
TearsDuct
10-03-2012, 00:41
nessuna novità per HOTS... sono rincoglioniti sul TL. :asd:
:O come nessuna novità? ma neanche la blizzard non ha proferito parola a riguardo? :doh:
nono, avevano proprio frainteso le parole della blizzard... nessun annuncio era in programma. :D
4GateRush
10-03-2012, 10:00
nono, avevano proprio frainteso le parole della blizzard... nessun annuncio era in programma. :D
:O
e che cazz... a luglio saranno 2 anni.. meno male che dovevano rilasciare ogni 18 mesi.. l'exp su i protoss la vedremo nel 2015-2016
paolo.guidx
10-03-2012, 10:14
:O
e che cazz... a luglio saranno 2 anni.. meno male che dovevano rilasciare ogni 18 mesi.. l'exp su i protoss la vedremo nel 2015-2016
Meno male che alcuni siti danno hots in uscita il 15 di questo mese.....:asd:
http://www.teamliquid.net/video/streams/ESL.tv%20Event%202
Puma vs MC.... now
TheInvoker
10-03-2012, 11:55
mi ha scritto un certo giantega che vuole partecipare....gli ho detto di scrivere qui così chi di dovere vedrà cosa fare
Anche perchè qualcuno ha difficoltà nel rispondere ai messaggi privati proprio come me nello scrivere gg :)
Giantega
10-03-2012, 12:10
Ciao ragazzi,
scusate non so se sia il topic giusto,
sono nuovo del sito e cercavo informazioni circa l'iscrizione al torneo per bronzi.
Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
bella Gian!
vediamo se è la volta buona che iniziamo sto torneo!
innanzitutto posta il nick giocatore e il numero, così chi di dovere ti adda in game
sti coreani so piu freddi di un ghiacciolo !!!
mma pare depresso e malaticcio
puma pare un segaiolo sfigato
mc cosi grezzo e cicciotto sembra un contadinello strappato ai campi di riso (si pianta anche li il riso si?) :D
non dovrebbe essere il contrario?:confused:
cioè uno se la prende se gli dai dello scarsone
Sono allergico alle cazzate, comprese quelle che potrebbero favorirmi.
;37074774']sti coreani so piu freddi di un ghiacciolo !!!
mc cosi grezzo e cicciotto sembra un contadinello strappato ai campi di riso (si pianta anche li il riso si?) :D
bellissimi incontri btw
TheInvoker
10-03-2012, 22:18
rispetto all'inizio mi fa piacere vedere qualche partita ma non in straeming,preferisco i replay...
come cavolo fate a seguire gli streaming in cui i giocatori cambiano schermate ogni mezzo secondo?? i replay si capiscono di più
giocatori un po' più lenti come whitera si capiscono benissimo (io a dire la verità non ho problemi con nessuno), ma in ogni caso se vuoi imparare qualcosa devi vedere dal punto di vista del singolo giocatore.
imserious
11-03-2012, 08:43
;37074774']sti coreani so piu freddi di un ghiacciolo !!!
Io se avrei vinto 35k euro stavo per il palco saltando come un pazzo,urlando e sfottendo EGPuma
Lupin 86
11-03-2012, 08:58
Io se avrei vinto 35k euro stavo per il palco saltando come un pazzo,urlando e sfottendo EGPuma
qui le trollate si sprecano.. :asd:
io se avrei vinto ti mandassi a una squola privata con corso intensivo di grammatica :D ma ti perdoniamo sei un baldo giovine.
Allora... è domenica mattina....siamo tutti più rilassati... vogliamo farei il punto della situazione su questa minchia di torneo bronze??
The Hunter
tMrkz
Claus
Pek
TearsDuct
Nicklion
LuigiMecc
Metsasika
Supercolli
Giantega
sono questi i 10 ? mi confermate ??
invoker dove sei??
si ma non è la prima volta che vince eh...e cmq ha esultato in modo civile
TheInvoker
11-03-2012, 10:07
;37078094']io se avrei vinto ti mandassi a una squola privata con corso intensivo di grammatica :D ma ti perdoniamo sei un baldo giovine.
Allora... è domenica mattina....siamo tutti più rilassati... vogliamo farei il punto della situazione su questa minchia di torneo bronze??
The Hunter
tMrkz
Claus
Pek
TearsDuct
Nicklion
LuigiMecc
Metsasika
Supercolli
Giantega
sono questi i 10 ? mi confermate ??
invoker dove sei??
sono a casa
cmq te ne manca 1....quello che deve andare a scuola
sono a casa
cmq te ne manca 1....quello che deve andare a scuola
ben alzato!!!
imserious?
ma quindi sono 11 persone ? tanto prevedo che qualcuno non parteciperà
io posso mettermi come riserva ... l'importante è esserci obbare e organizzare !! :D
si eravamo arrivati a 11
direi che possiamo già fare i gironi e decidere quando giocare, alla fine sarà quella la parte + rognosa, mettersi daccordo sul quando
vediamo se riesco a trovare un 12
si eravamo arrivati a 11
direi che possiamo già fare i gironi e decidere quando giocare, alla fine sarà quella la parte + rognosa, mettersi daccordo sul quando
vediamo se riesco a trovare un 12
dai facciamo 10 con uno di riserva senno non partiamo mai .... mi ci metto io non mi frega... facciamo le estrazioni oggi pomeriggio?? chi le fa ?? se vi fidate le faccio io
;37078860']dai facciamo 10 con uno di riserva senno non partiamo mai .... mi ci metto io non mi frega... facciamo le estrazioni oggi pomeriggio?? chi le fa ?? se vi fidate le faccio io
ma tmrkz non sei tu con account doppio?
massi falli tu, chissenefrega è solo un torneo fra bronzi dopotutto
ma tmrkz non sei tu con account doppio?
massi falli tu, chissenefrega è solo un torneo fra bronzi dopotutto
esatto ... siccome con me saremmo 11 io mi tengo di riserva nel caso qualcuno non giochi (cosa che vedo altamente probabile) ...
ok procedo all'estrazione dei turni ...
la formula più giusta e veloce credo sia un bo3 , d'altronde come hai detto anche tu è un torneo tra schiappe
ok...fatto con classico metodo foglietto :D
estrazione torneo BRONZI , best of 3 , i primi match da disputare sono :
•Pek
Supercolli
•Giantega
LuigiMecc
•Tearsduct
HSH (The Hunter)
•Nicklion
Claus
•imserious
Metsasika (Feidar)
riserva : IO :D
ok buona fortuna ragazzi ..... sarebbe da pubblicare a fianco al nick il codice personaggio di ognuno dei partecipanti e la razza scelta per il torneo queste cose credo le sappia invo... le partite sarebbe bello farle in serata cosi che qualcuno possa obbare
per evitare prolungamenti eccessivi direi che c'è tempo una settimana per effettuare gli scontri decisi, pena la vittoria a tavolino dell' avversario . Domenica prossima quindi aggiorneremo la situazione del tabellone con i futuri avanzamenti dei nostri eroi
TheInvoker
11-03-2012, 11:40
ma non hai fatto i gironi?
spiega come è la formula
boh ma i gironi non sono troppo complicati ? pensavo di fare scontri diretti e risorteggiare i vincitori ma poi sarebbero 5 in effetti e se entrassi io dopo scavalcherei un turno.. che palle
nome e numero stanno qua a sinistra :D
Potresti fare un ffa fra chi ha perso e quel che vince passa al turno dopo :P
x.vegeth.x
11-03-2012, 12:00
il mio torneo era più bello :O
il mio torneo era più bello :O
quale torneo? cmq ...qualcuno intervenga con idee di supporto invece di sfottere graziee !! :D
non ho mai fatto un torneo in vita mia come è consigliabile fare con 10 players a scontro diretto? non c'è un modo ez pz
;37079154']quale torneo? cmq ...qualcuno intervenga con idee di supporto invece di sfottere graziee !! :D
non ho mai fatto un torneo in vita mia come è consigliabile fare con 10 players a scontro diretto? non c'è un modo ez pz
Il suggerimento di Pek del FFA è perfetto, pure Day9 nel suo AHGL ha fatto una cosa simile :D
TheInvoker
11-03-2012, 12:23
;37079154']quale torneo? cmq ...qualcuno intervenga con idee di supporto invece di sfottere graziee !! :D
Puoi fare un girone all'italiana..tutti si scontrano con tutti e classifica
Puoi fare un girone all'italiana..tutti si scontrano con tutti e classifica
c'avevo pensato ma dopo non va a finire a giugno ??? dici che ce la facciamo :D
TheInvoker
11-03-2012, 12:47
;37079262']c'avevo pensato ma dopo non va a finire a giugno ??? dici che ce la facciamo :D
2 gironi da 5 ....esce solo l'ultimo e playoff col quarto di un girone che si scontra col primo dll'altro
contando che già per organizzare ci state mettendo 2 settimane, lo vedo bene il torneo. :O
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 13:03
;37079262']c'avevo pensato ma dopo non va a finire a giugno ??? dici che ce la facciamo :D
se fate così non finerete mai per abbandono dei partecipanti, vi consiglio un eliminazione diretta e se và tutto bene ne iniziate un secondo piuttosto.
poi fate vobis.
TheInvoker
11-03-2012, 13:06
se fate così non finerete mai per abbandono dei partecipanti, vi consiglio un eliminazione diretta e se và tutto bene ne iniziate un secondo piuttosto.
poi fate vobis.
dipende dalla presenza.....non ci vuole molto a fare 3 sfide a settimana (3 sere su 7) e contando che devo incontrare 9 persone
ci vogliono 3 settimane...fai un mese dai.L'importante è la serietà delle persone
Subito eliminazione diretta è troppo corto ed è un problema col numero dei participanti
Vladimiro Bentovich
11-03-2012, 13:11
una presenza 3 sere a settimana per 3 settimane è tanto fidati se si parla di gente che lo fà per passatempo e gioca senza un premio a cui ambire. poi vabbè provate e buon divertemento a tutti.
x.vegeth.x
11-03-2012, 13:11
il mio torneo era di 4 gironi da 4 (uno forse è diventato da 5), seguito da fase a eliminazione diretta. e ci siamo arrivati in fondo giocando tutti i match che erano da giocare...finale 3°-4° inclusa...piccolissimo dettaglio, dobbiamo ancora fare la finalissima :O
TheInvoker
11-03-2012, 13:31
una presenza 3 sere a settimana per 3 settimane è tanto fidati se si parla di gente che lo fà per passatempo e gioca senza un premio a cui ambire. poi vabbè provate e buon divertemento a tutti.
si si ma infatti ognuno fa quello che vuole però non ci si iscrive ad un torno se sai che giochi una volta in 15 giorni no? :)
2 gironi da 5 ....esce solo l'ultimo e playoff col quarto di un girone che si scontra col primo dll'altro
io opterei per questa formula
è un torneo tra schiappe
grazie di cuore! nonc'è l'emoticon col dito medio alzato?
saranno 10 pagine che lo dico..
avete problemi a trovare il numero esatto di giocatori?
avete problemi con la disponibilità dei giocatori?
fate delle benedette partite e il vincitore è quello che vince di più, senza perdersi dietro gironi e menate varie...
siete 2 settimane a perdervi in un bicchier d'acqua per organizzare un torneo FOR FUN tra una manciata di giocatori...
quindi prendete i primi che trovate online tra gli iscritti e fateli giocare.
ciao
è incredibile non riesco a passare in lega argento 1v1 con il mio alt zerg nonostante ci stia giocando discretamente...ok gioco poco tipo 2 3 partite al giorno e quindi la cosa è lunga....cmq incontro gente in argento che gioca benissimo e mi batte...rimango sempre esterrefatto del livello di macro ...ti aspetteresti gente che gioca a una base come facevo un tempo oppure poi vai a leggere su TL come stamattina credono che in lega argento la gente non sappia manco quanti droni mettere sul gas ..o non sa le build....
ecco una domanda: è meglio fare poche partite, tipo 1 a giorno e vincerle tutte (quindi con bnus) o farne di più col rischio di erderne, per salire di rank?
ecco una domanda: è meglio fare poche partite, tipo 1 a giorno e vincerle tutte (quindi con bnus) o farne di più col rischio di erderne, per salire di rank?
e chi te lo assicura che se ne fai poche vinci ? potresti perderle tutte :D
no in generale è meglio giocarne parecchie anche perche non devi vincerle TUTTE per passare.. devi alzare il tuo mmr progressivamente... cmq diciamo che quando giochi esclusivamente contro argenti sei già a buon punto.
;37080585']e chi te lo assicura che se ne fai poche vinci ? potresti perderle tutte :D
no in generale è meglio giocarne parecchie anche perche non devi vincerle TUTTE per passare.. devi alzare il tuo mmr progressivamente... cmq diciamo che quando giochi esclusivamente contro argenti sei già a buon punto.
ok. il fatto che mi hanno messo la stellina sul bronzo centra qualcosa? :D
x.vegeth.x
11-03-2012, 16:34
se non giochi proprio hai la certezza di non perderne nessuna :O
se non giochi proprio hai la certezza di non perderne nessuna :O
ma postare per scrivere boiate non è contro il regolamento? :D
x.vegeth.x
11-03-2012, 16:55
se riesci a trovare l'errore di logica nella mia affermazione mi autosegnalo ai moderatori
ma dai ha solo risposto a tono
se riesci a trovare l'errore di logica nella mia affermazione mi autosegnalo ai moderatori
non è questione di logica, è questione di rispondere seriamente.
cmq relax, mica me la sono presa, notare la faccetta... :D
The_Train
11-03-2012, 20:24
Poi lo insultate vegeth, stasera Clan War. Derby, Team B vs Team A
http://it.twitch.tv/napoleon88ita
x.vegeth.x
11-03-2012, 21:00
non è questione di logica, è questione di rispondere seriamente.
cmq relax, mica me la sono presa, notare la faccetta... :D
non è vero, non sono più tuo amico
e non guardatelo the_train, è niubbissimo e vi fa disimparare a giocare
come si fa un print screen da dentro ?
come si fa un print screen da dentro ?
stamp e poi cerchi la cartella screenshot dentro sc
The_Train
12-03-2012, 10:33
non è vero, non sono più tuo amico
e non guardatelo the_train, è niubbissimo e vi fa disimparare a giocare
E' vero infatti non devi guardare me, ma il mio avversario :O
;37078995']ok...fatto con classico metodo foglietto :D
estrazione torneo BRONZI , best of 3 , i primi match da disputare sono :
•Pek
Supercolli
•Giantega
LuigiMecc
•Tearsduct
HSH (The Hunter)
•Nicklion
Claus
•imserious
Metsasika (Feidar)
riserva : IO :D
ok buona fortuna ragazzi ..... sarebbe da pubblicare a fianco al nick il codice personaggio di ognuno dei partecipanti e la razza scelta per il torneo queste cose credo le sappia invo... le partite sarebbe bello farle in serata cosi che qualcuno possa obbare
per evitare prolungamenti eccessivi direi che c'è tempo una settimana per effettuare gli scontri decisi, pena la vittoria a tavolino dell' avversario . Domenica prossima quindi aggiorneremo la situazione del tabellone con i futuri avanzamenti dei nostri eroi
Tears, io sono disponibile anche già stasera dopo le 22.30 se ci sei!
LuigiMeccc
12-03-2012, 16:13
We Giantega ti ho scritto un pm....
Gioco spesso tranne il mercoledì
Battlebett #202
Gioco Zerg
Gl HF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravi ragazzi iniziate a fare delle partite ! poi vediamo se riusciamo a fare tutti che hanno giocato contro tutti.... facciamo una cosa semplice dai.... tipo scontri giocati / scontri vinti cercando di giocare tutti contro tutti
;37087072']bravi ragazzi iniziate a fare delle partite ! poi vediamo se riusciamo a fare tutti che hanno giocato contro tutti.... facciamo una cosa semplice dai.... tipo scontri giocati / scontri vinti cercando di giocare tutti contro tutti
cmq sempre al meglio delle 3 su 5 giusto?
no io credo sia meglio best of three... ovvero al meglio di 3 ... best of five è troppo lunga come cosa
Supercolli
12-03-2012, 17:29
No, best of 3 significa che se ne giocano 3 in tutto.
No, best of 3 significa che se ne giocano 3 in tutto.
o 2 ;)
o 2 ;)
si infatti...onde evitare casini best of three non bisogna giocarne tre ma nel caso in cui ti porti sul 2-0 , essendo al meglio di 3 , lo scontro è gia finito. quindi o capita un 1-1 e si fa la partita decisiva oppure finisce già sul 2-0.
Il best of five potrebbe significare nel caso di un parziale 2-2 la quinta come spareggio e mi sembra troppo.
;37087232']si infatti...onde evitare casini best of three non bisogna giocarne tre ma nel caso in cui ti porti sul 2-0 , essendo al meglio di 3 , lo scontro è gia finito. quindi o capita un 1-1 e si fa la partita decisiva oppure finisce già sul 2-0.
Il best of five potrebbe significare nel caso di un parziale 2-2 la quinta come spareggio e mi sembra troppo.
ok concordo
però se si facevano 2 gironi si poteva già giocare con altri disponibili dello stesso girone, invece così, se tears (supponiamo) non fosse disponibile, devo attenderlo ?
edit: tearsduct è argento!
come si fa ora?
edit: tearsduct è argento!
come si fa ora?
asdasdasdasdasdas :asd:
scusa ma mi hai fatto sghignazzare !!!!!!!
e ora come facciamo ????!!! :sofico:
ma che ti frega!!!!!!!!tears è scarsissimo vai tranquillo
:doh:
TheInvoker
12-03-2012, 18:35
;37087232']si infatti...onde evitare casini best of three non bisogna giocarne tre ma nel caso in cui ti porti sul 2-0 , essendo al meglio di 3 , lo scontro è gia finito. quindi o capita un 1-1 e si fa la partita decisiva oppure finisce già sul 2-0.
o 2 ;)
Giusto...però,se si vuole ovviamente,si potrebbe fare lo stesso la terza.
Essendo un unico girone all'italiana (mi pare di aver capito) la differenza ret..punti potrebbe essere importante
O magari si potrebbe anche prevedere il pareggio,tipo che se vai sull'1-1 i 2 sfidanti possono decidere di non fare la terza per non rischiare di perderere e finirla così
Italianduke
12-03-2012, 18:36
Non posseggo questo gioco, ma sono stato un giocatore di Starcraft e BroodWar per anni, volevo chiedervi una cosa
Com'è strutturata la community Italiana?
Del tipo è divisa fra i 3vs3 Hunters e gli 1vs1 Lost Temple ? Ovviamente con mappe differenti, ma credo d'aver reso l'idea :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.