View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty
PhoEniX-VooDoo
13-05-2014, 09:39
Mai sentita quella versione :sofico:
ci sono arrivato adesso :D
vergogna ticchi :O
installi gli ultimi aggiornamenti che ti propone il client al lancio e sei a posto
ok grazie
PhoEniX-VooDoo
13-05-2014, 09:54
non lo so, non faccio "queste cose" da almeno 10 anni oramai ed in ogni caso e' vietato dal regolamento parlarne.
quello che ti posso suggerire e' di provare la versione gratuita e poi acquistarlo, se ti piace.
ciao
Ziosilvio
13-05-2014, 13:25
salve ragazzi, è la prima volta che mi avvicino al gioco, volevo sapere se devo mettere qualche mod o update. Io ho la versione reloaded. Grazie.
Puoi, durante questi dieci giorni, rileggere il regolamento del forum e quello di sezione.
alexvallini
28-03-2015, 15:34
e da poco che gioco ma spero anche se e' vecchio qoalcuno mi aiuti......vorrei capire come e quali sono gli individuatori protoss...io non capisco mi sembrano uguali agli altri.....cosi mi sborniano subito e mi segano ....grazie raga
e da poco che gioco ma spero anche se e' vecchio qoalcuno mi aiuti......vorrei capire come e quali sono gli individuatori protoss...io non capisco mi sembrano uguali agli altri.....cosi mi sborniano subito e mi segano ....grazie raga
i cannoni (FISSI) che puoi fare dopo aver fatto la forgia e l'osservatore (volante) che esce dalla fabbrica robotica. questo inizialmente è lento ma puoi upgradarne la velocità
alexvallini
28-03-2015, 22:16
grazie ...e io che cercavo qualche differenza tra i persecutori.....aaaaaa:doh: :doh:
UnicoPCMaster
10-09-2015, 20:10
Un paio di giorni fa l'ho reinstallato ma continua a scaricare, più passa il tempo e più aumentano i gb da scaricare. :asd:
paolo.guidx
11-09-2015, 12:33
Le missioni prologo di Legacy of the void le posso giocare se preaquisto la versione "liscia" di SC2LoV o solo con la digital deluxe?
UnicoPCMaster
12-09-2015, 13:39