PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 [80] 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108

x.vegeth.x
05-01-2012, 17:09
io voglio giocare sempre su quelle.. ma i noobs dicono che preferiscono fare pratica su quelle di lega.. :\ !!

ma taci pezzente :asd: fatti vivo su skype quando vuoi giocare che ti distruggo sulla mappa che preferisci :O

TheInvoker
05-01-2012, 17:23
ma tu scrivi gls e te ne vengono muori una marea.. puoi anche scrivere mlg..

veramente me ne escono solo 2

x.vegeth.x
05-01-2012, 17:32
veramente me ne escono solo 2

prova a scrivere gsl anzichè gls :asd:

TheInvoker
05-01-2012, 17:33
prova a scrivere gsl anzichè gls :asd:

infatti era quello l'errore....se scrivo gsl ne escono di più
Avevo ragione io ma essendo ignorante pensavo di aver sbagliato a scrivere e ho seguito il consiglio del terran

geargod
05-01-2012, 17:39
infatti era quello l'errore....se scrivo gsl ne escono di più
Avevo ragione io ma essendo ignorante pensavo di aver sbagliato a scrivere e ho seguito il consiglio del terran

:read:

PeK
05-01-2012, 18:21
questa stagione farò solo non classificate. vedo che in non classificate batto argenti ed oro (bassi) ma in classificata ne perdo il 99% contro bronzi fasulli :muro: .

potrebbe essere che quelli la cazzeggino, ma preferisco rifare tutta la trafila della qualifica :mbe:

PhoEniX-VooDoo
05-01-2012, 18:27
questa stagione farò solo non classificate. vedo che in non classificate batto argenti ed oro (bassi) ma in classificata ne perdo il 99% contro bronzi fasulli :muro: .

potrebbe essere che quelli la cazzeggino, ma preferisco rifare tutta la trafila della qualifica :mbe:

se il tuo MMR è quello ti ritroverai nuovamente contro la stessa gente..
poi non capisco tutti questi problemi, io gioco solo in lega e solo 1v1 se mi capita un dropper esce dopo 1 sec. e avanti il prossimo, non mi capitano mai questi "falsi deboli"

Weap
05-01-2012, 18:36
poi non capisco tutti questi problemi, io gioco solo in lega e solo 1v1 se mi capita un dropper esce dopo 1 sec. e avanti il prossimo, non mi capitano mai questi "falsi deboli"

Te becchi il dropper in "discesa" lui in "salita" :asd:

PeK
05-01-2012, 18:36

se il suo mmr è falsato, anche il mio lo è: gioco contro i bronzi e vinco un paio di partite, poi arriva uno che è bronzo sulla carta ma è diamante o oltre in 2vs2 e mi apre in due. capisci che me ne segna persa una, perdo 15 punti e sono a punto a capo.

non sarà diamante in 1vs1, ma non è nemmeno bronzo.

Turin
05-01-2012, 19:13
bronzo 1v1 + master league 1v1 = platino/diamante 2v2

Ma mica il bronzo è più bravo in 1v1.

PhoEniX-VooDoo
05-01-2012, 19:47
Te becchi il dropper in "discesa" lui in "salita" :asd:

hahaha può essere, ma avevo capito che fosse oro/argento

cmq qualcuno sa se un caster metterà prima o poi online i replay della HomeStory Cup IV che sta andando "in onda" ora? tra un po' devo andare.. :(

okorop
06-01-2012, 10:21
a quanto pare non mi son scordato come si fa a giocare, platino 3vs3 e 4vs4 :sofico:

PhoEniX-VooDoo
06-01-2012, 10:49
a quanto pare non mi son scordato come si fa a giocare, platino 3vs3 e 4vs4 :sofico:

nVn does not matter :O

[xMRKx]
06-01-2012, 11:32
nVn does not matter :O

indeed :D

io e starcraft ci siamo presi una pausa di riflessione....

gl hf a tutti

TheInvoker
06-01-2012, 11:54
;36678080']io e starcraft ci siamo presi una pausa di riflessione.... gl hf a tutti

ho notato

Claus89
06-01-2012, 12:27
;36678080']indeed :D

io e starcraft ci siamo presi una pausa di riflessione....

gl hf a tutti

torna nello sciame...:Perfido:

Amph
06-01-2012, 12:56
si, tanto tornerete TUTTI con HOTS :D

The_Train
06-01-2012, 12:58
Ma LoL è piemo XD

E' l'imbaPiemo, che è diverso...:O

Piemo Crimson
06-01-2012, 13:43
lol train che mi fa pubblicità xD

btw promosso

http://it.twitch.tv/djpiemo

se volete streammo una quarantina di minuti

Rizla6
06-01-2012, 16:18
lol train che mi fa pubblicità xD

btw promosso

http://it.twitch.tv/djpiemo

se volete streammo una quarantina di minuti

Almeno mi consolo quando anche gli altri fanno resuscitare gli affreschi del vaticano nel giocare vs toss :stordita:

Turin
06-01-2012, 20:18
MC e MKP che commentano sono esilaranti.

Trash micro but he marine, he win :asd:

geargod
07-01-2012, 00:14
MC e MKP che commentano sono esilaranti.

Trash micro but he marine, he win :asd:

me lo son perso T_T

Torav
07-01-2012, 00:36
Un T mi ha ucciso con un 2 rax + tanti scv e mi ha chiesto scusa dicendo che tanto vs toss perderebbe comunque. Che tristone :asd:

geargod
07-01-2012, 11:17
bello fare il prisma invocando special tactics per spostare gli ht velocemente e poi dimenticarselo in base per tutta la partita :sofico:

x.vegeth.x
07-01-2012, 15:43
http://i.imgur.com/0nNDD.gif

geargod
07-01-2012, 16:55
http://i.imgur.com/0nNDD.gif

cosa mi son perso T__T
è possibile rivederlo?

Turin
07-01-2012, 18:36
Usano la Roccat Isku che ho io e che fa cacare :doh: ... immagino cosa ne possano pensare loro. :asd:

Claus89
07-01-2012, 19:11
Usano la Roccat Isku che ho io e che fa cacare :doh: ... immagino cosa ne possano pensare loro. :asd:

molto meglio la razer marauder :asd:

x.vegeth.x
07-01-2012, 19:23

la usano per castare perchè sono sponsorizzati dalla roccat, per giocare hanno sicuramente le personali :O

TheInvoker
07-01-2012, 19:25
molto meglio la razer marauder :asd:

esperienza bruttissima con Razer.....dovendo prendere una tastiera punterei proprio su Roccat (alla cieca)

Turin
07-01-2012, 19:49
la usano per castare perchè sono sponsorizzati dalla roccat, per giocare hanno sicuramente le personali :O
MA NON MI DIRE :D
esperienza bruttissima con Razer.....dovendo prendere una tastiera punterei proprio su Roccat (alla cieca)

Sì pure io dissi le stesse identiche parole. :asd:

TheInvoker
07-01-2012, 20:03
Sì pure io dissi le stesse identiche parole. :asd:

explain
meglio logitech?

okorop
07-01-2012, 20:04
solo oro nella 2vs2 ma perchè?:muro: troppo semplice anche perchè son riuscito a trovare una nuovissima build che è la mia particolare fast gas keeper con i toos, imbattibile fin ora :asd: poi sto perfezionando la micro con le sentry chè fondamentale :sofico: chi vuol giocare? a Turin riaddami alla taverna su skype che ho tolto inavvertitamente per favore sempre se mi vorrete con voi a giocare (lo so son scarso e devo migliorare :))

geargod
07-01-2012, 21:03
sentire mc che commenta è epico
"overlord so imba"
"maphack flyng supplydeepot"

x.vegeth.x
07-01-2012, 21:26
MA NON MI DIRE :D

giuro :O

Turin
07-01-2012, 21:49
explain
meglio logitech?
eh la Isku che ho ha grossi problemi di illuminazione e di ghosting, oltre alle plastiche che non sono delle più confortevoli. Magari alla prossima versione risolveranno.

Le Logitech che ho avuto sono andate bene per anni, ma ho dovuto cambiare marca per una misteriosa incompatibilità con Starcraft (capitata a me e a 2-3 altre persone per quel che ho trovato nei forum Blizzard).

solo oro nella 2vs2 ma perchè?:muro: troppo semplice anche perchè son riuscito a trovare una nuovissima build che è la mia particolare fast gas keeper con i toos, imbattibile fin ora :asd: poi sto perfezionando la micro con le sentry chè fondamentale :sofico: chi vuol giocare? a Turin riaddami alla taverna su skype che ho tolto inavvertitamente per favore sempre se mi vorrete con voi a giocare (lo so son scarso e devo migliorare :))
Ora sono uscito, domani si farà. :O

x.vegeth.x
07-01-2012, 21:52
io ho la microsoft x6 da quando è uscita e mi ci trovo da dio :O

geargod
07-01-2012, 23:03
il cast con mc è a dir poco epico :sofico:

trollano duro goody :asd:

Torav
07-01-2012, 23:16
il cast con mc è a dir poco epico :sofico:

trollano duro goody :asd:

stavo morendo dalle risate :asd: sono fantastici!

Turin
07-01-2012, 23:42
OH MY GAAAAAAD

geargod
08-01-2012, 00:14
è possibile rivedere i game delle altre giornate? mi son perso la seconda giornata e domani potrò vedere poco

x.vegeth.x
08-01-2012, 04:07
minchia oh, ho fatto una quindicina di partite con gli zerg perchè ho voglia di provarli...almeno 11 sono stati zvz. ma che cazz...

Pecio84
08-01-2012, 04:20
minchia oh, ho fatto una quindicina di partite con gli zerg perchè ho voglia di provarli...almeno 11 sono stati zvz. ma che cazz...

In ladder sono tutti zerg e protoss

x.vegeth.x
08-01-2012, 12:18
In ladder sono tutti zerg e protoss

io non incontro meno terran che protoss, sia con l'account gold (zerg) che con l'account platino (toss). però incontro veramente troppi zerg...

Pecio84
08-01-2012, 12:28
io non incontro meno terran che protoss, sia con l'account gold (zerg) che con l'account platino (toss). però incontro veramente troppi zerg...

Io incontro quasi esclusivamente zerg e protoss, quando vedo un Terran esulto che almeno si fa una partita diversa...

Giochi in EU si? :D

DaRtS
08-01-2012, 12:46
Confermo, anche io trovo pochi Terran, mi rattrista un pò ;( anche perchè poi realmente non si tratta di un game effettivo, si passa più tempo a discutere appunto su questa carenza di utenti T...

TheInvoker
08-01-2012, 12:52
nelle amichevoli ce ne sono parecchi

Turin
08-01-2012, 13:14
In NvN è pieno.

HSH
08-01-2012, 13:26
ho un paio di amici che vorrebbero comprarlo, qual'è il prezzo più basso in giro?

khayn88
08-01-2012, 13:38
vegeth è diventato un cheeser!

x.vegeth.x
08-01-2012, 14:16
ma vaccacà khayn, ho fatto una 4 gate su 7 incontri :asd:

geargod
08-01-2012, 14:49
ma vaccacà khayn, ho fatto una 4 gate su 7 incontri :asd:

e 6 cannon rush? :asd:

The_Train
08-01-2012, 14:52
Io Terran ne incontro un botto e son tutti SCV + composizione random all inn

Claus89
08-01-2012, 16:12
mi metterò un pochetto ad usarli in amichevoli....sti terroni :asd:

Lorda.GasC
08-01-2012, 18:08
ciao a tutti.
vi espongo un problema sperando che qualcuno di voi, avendo avuto la stessa disavventura, sappia darmi la risposta.

Ho appena comprato un nuovo computer e avendo la versione digitale di sc2 (non il dvd), una delle prime cose che ho fatto è stato scaricare il client.
Purtroppo, nonstante i vari tentativi, l'esito è sempre stato lo stesso: interruzione del download a percentuali variabili (8%, 12%, 18% etc) e comparsa del messaggio d'errore "there was a problem authenticating your download". Provando a chiudere e riavviare l'installer mi da sempre lo stesso errore senza progredire con il download.

Ho cercato su google e nei vari forum e a quanto pare diverse persone hanno avuto lo stesso problema, ma nonostante ciò non ho trovato una soluzione risolutiva comune per tutti.

Ho già provato a eseguire il dl con account amministratore, eseguire il programma come amministratore, creare un altro account amministratore e provare con quello, disabilitare firewalle e antivirus, scegliere diverse destinazioni per la cartella del download (C: D: desktop etc) etc etc. senza risultati.

Qualcuno ha avuto questo stesso problema?? Suggerimenti?? :muro:
thx

x.vegeth.x
08-01-2012, 18:10
ciao a tutti.
vi espongo un problema sperando che qualcuno di voi, avendo avuto la stessa disavventura, sappia darmi la risposta.

Ho appena comprato un nuovo computer e avendo la versione digitale di sc2 (non il dvd), una delle prime cose che ho fatto è stato scaricare il client.
Purtroppo, nonstante i vari tentativi, l'esito è sempre stato lo stesso: interruzione del download a percentuali variabili (8%, 12%, 18% etc) e comparsa del messaggio d'errore "there was a problem authenticating your download". Provando a chiudere e riavviare l'installer mi da sempre lo stesso errore senza progredire con il download.

Ho cercato su google e nei vari forum e a quanto pare diverse persone hanno avuto lo stesso problema, ma nonostante ciò non ho trovato una soluzione risolutiva comune per tutti.

Ho già provato a eseguire il dl con account amministratore, eseguire il programma come amministratore, creare un altro account amministratore e provare con quello, disabilitare firewalle e antivirus, scegliere diverse destinazioni per la cartella del download (C: D: desktop etc) etc etc. senza risultati.

thx

quando ti da quel problema non devi riavviare il downloader, ma accedere alla tua pagina battle.net e scaricarne un altro

TheInvoker
08-01-2012, 19:00
ahhhhhhhh

PhoEniX-VooDoo
08-01-2012, 19:30
ciao a tutti.

thx

come soluzione "estrema" (se pensi che in qualche modo sia il sistema operativo il problema) scaricati veloce la iso di ubuntu e boot a da quella in modalità "prova ubuntu", poi lo scarichi da li ;)

Weap
08-01-2012, 19:31
Si ok.....
ma come cavolo fanno sti terran?

guardate sto replay.....non mi interessa parlare di errori (tipo quando mi son fatto pappare tutto l'esercito perchè facevo altro e quando l'ho ripreso ho pure sbagliato a fare la tempesta :( ) ;ne abbiamo perse altre stasera e pazienza
Quello che non mi va giù è che il terran ha fatto tutta la partita con 22 SCV e praticamente prendeva + risorse di noi e nei push finali si presentava con 2000 marines e carri

http://www.mediafire.com/?pt4d2737mjh5uae

22 estrattori :mbe:

Non che lo zerg fosse 0pieno poi...ha rushato e solo per qualche minuto ha avuto molti estrattori (2 basi) prima che la distruggessi

Il tuo tech consisteva in arconti e ht, nel primo ingaggio gli arconti te li sei fatti far fuori a gratis perchè non passavano dal tuo wall quindi quando sei rientrato si sono andati a suicidare addosso ai carri, invece con gli ht hai lanciato una sola storm in tutto il game con la quale hai colpito 3-4 marine. La tua tech era ottima per la unit composition avversaria, solamente che al livello di micro hai pesantemente sbagliato.. e se vai di ht, blink stalker e speedlot hai molta più micro rispetto a quando vai di robo. Poi ci sono altri aspetti, ma diciamo che questo è il più macroscopico. Le prime volte che usi gli ht è quasi normale fare sti game, ma con un po di pratica ti daranno grosse soddisfazioni ;)

TheInvoker
08-01-2012, 19:46
Il tuo tech consisteva in arconti e ht, nel primo ingaggio gli arconti te li sei fatti far fuori a gratis perchè non passavano dal tuo wall quindi quando sei rientrato si sono andati a suicidare addosso ai carri, invece con gli ht hai lanciato una sola storm in tutto il game con la quale hai colpito 3-4 marine. La tua tech era ottima per la unit composition avversaria, solamente che al livello di micro hai pesantemente sbagliato.. e se vai di ht, blink stalker e speedlot hai molta più micro rispetto a quando vai di robo. Poi ci sono altri aspetti, ma diciamo che questo è il più macroscopico. Le prime volte che usi gli ht è quasi normale fare sti game, ma con un po di pratica ti daranno grosse soddisfazioni ;)

ma non volevo parlare di questo :(
quando mi hanno fatto fuori tutto l'esercito è anche perchè ero all'epansione e l'ho mandato nel punto dello scontro tramite minimappa perchè stavo facendo altro..
C'era però una strettoia e le unità sono arrivate alla spicciolata ed è stato facile per loro ucciderle;ho provato a riprendere il controllo ho selezionao il temlpare e ho lanciato una tempesta.Nella fretta ho sbagliato punto e l'ho anche detto prima
Io stavo parlando di come è possibile che il terran abbia fatto 22 estrattori in tutto e praticamente aveva + di noi
O c'è qualcosa che non va nei muli....o nei carri.Penso che quei marines li potevo anche battere (con le muta dell'altro) ma se mi avvicino a 5 carri sparisco all'istante.
In uno scontro ho provato a mandare avanti uno zelota poi il resto che avevo blinkando pure...risultato?? gli ho ucciso i carri ma ho perso tutto
E nel frattempo arrivavano altri nemici.

Ah cercasi compagno Terran! o anche un Protoss non esigente

Lorda.GasC
08-01-2012, 20:50
quando ti da quel problema non devi riavviare il downloader, ma accedere alla tua pagina battle.net e scaricarne un altro

il download sembra ripartire..
l'ultima volta dopo essere miracolosamente arrivato da 0 al 51% si è bloccato, ho provato a fare quanto mi hai detto e ha ricominciato sì, ma dal 27% per poi ribloccarsi dopo pochi secondi..
adesso ho riprovato nuovamente e questa volta dal 25%.. speriamo vada meglio! :doh:

TheInvoker
08-01-2012, 22:04
cucù

Weap
08-01-2012, 22:52
quando mi hanno fatto fuori tutto l'esercito è anche perchè ero all'epansione e l'ho mandato nel punto dello scontro tramite minimappa perchè stavo facendo altro..
C'era però una strettoia e le unità sono arrivate alla spicciolata ed è stato facile per loro ucciderle;ho provato a riprendere il controllo ho selezionao il temlpare e ho lanciato una tempesta.Nella fretta ho sbagliato punto e l'ho anche detto prima
Io stavo parlando di come è possibile che il terran abbia fatto 22 estrattori in tutto e praticamente aveva + di noi
O c'è qualcosa che non va nei muli....o nei carri.Penso che quei marines li potevo anche battere (con le muta dell'altro) ma se mi avvicino a 5 carri sparisco all'istante.
In uno scontro ho provato a mandare avanti uno zelota poi il resto che avevo blinkando pure...risultato?? gli ho ucciso i carri ma ho perso tutto

Quello che ti sto dicendo io e che il terran non aveva più di voi, semplicemente voi avete buttato quello che avevate. Se usavi bene le storm e non buttavi gli arconti gli aravi tutto alla grande

TheInvoker
08-01-2012, 23:00
Quello che ti sto dicendo io e che il terran non aveva più di voi, semplicemente voi avete buttato quello che avevate. Se usavi bene le storm e non buttavi gli arconti gli aravi tutto alla grande

Cioè se facevo storm giust,se non facevo morire gli Arconti,se blinkavo meglio sul carri e mutalische.....riuscivo a battere il suo a click basato su economia con 22 SCV

Ottimo!

PhoEniX-VooDoo
08-01-2012, 23:07
il mondo è pieno di altri giochi :D

HSH
08-01-2012, 23:07
ci sono io... di solito quando gioco con voi finisco sempre a prendermi parole hahah :D

TheInvoker
08-01-2012, 23:12
ci sono io... di solito quando gioco con voi finisco sempre a prendermi parole hahah :D

con voi?

Weap
08-01-2012, 23:40
Cioè se facevo storm giust,se non facevo morire gli Arconti,se blinkavo meglio sul carri e mutalische.....riuscivo a battere il suo a click basato su economia con 22 SCV

Ottimo!

Se fai un missclik e ti fai massacrare 200 depositi di unità è giusto che perdi contro un avversario con 5 scv a scavare e 10 marine? si...
Io non ti parlo di piccoli dettagli, ma bensì che hai buttato tutto il tuo tech e sei rimasto con sole gate unit che, anche se certi non sono convinti, sokano alla grande contro il tier 1 terran (con i carri poi sei spacciato)

geargod
08-01-2012, 23:44
per invo
all i do is stim (http://www.youtube.com/watch?v=QUvQBTP1inE&feature=g-vrec&context=G22ec79cRVAAAAAAAABQ)

TheInvoker
08-01-2012, 23:49
per invo
all i do is stim (http://www.youtube.com/watch?v=QUvQBTP1inE&feature=g-vrec&context=G22ec79cRVAAAAAAAABQ)

non so manco se ce l'aveva lo stimpack! forse si dai
cmq sti video non li prendono da vere partite vero?? ci sono inquadrature strane e soprattutto sono di una qualità ottima.....esplosioni di Nexus veramente fluide e con effetti speciali. FOrse è per chi riesce a giocare con tutto al massimo...

HSH
09-01-2012, 00:12
con voi?
con uno di quelli di HWU
certo, io gni tanto vi invito a fare una partitella...voi mai una volta :sofico:

x.vegeth.x
09-01-2012, 01:45

Ottimo!

non ho visto il replay, ma per weap dire che un protoss si merita di perdere contro un terran non immagino cosa tu debba aver combinato :D

il mondo è pieno di altri giochi :D

amen :O

Turin
09-01-2012, 02:16

Il terran non aveva più di te, anzi aveva abbastanza meno. E tu ti sei espanso talmente tardi che sei stato praticamente sempre a una base... in quella situazione avere 30 o 60 lavoratori non fa differenza.

Riguardo i carri... potevi passare da dietro e colpire i carri quando erano isolati. una volta distrutti avreste avuto tempeste e baneling per il resto.

In ogni caso fai sempre un dark shrine quando scegli quel ramo tecnologico, ti salva il culo in mille situazioni.

TheInvoker
09-01-2012, 03:39
Il terran non aveva più di te, anzi aveva abbastanza meno. E tu ti sei espanso talmente tardi che sei stato praticamente sempre a una base... in quella situazione avere 30 o 60 lavoratori non fa differenza.

Riguardo i carri... potevi passare da dietro e colpire i carri quando erano isolati. una volta distrutti avreste avuto tempeste e baneling per il resto.

In ogni caso fai sempre un dark shrine quando scegli quel ramo tecnologico, ti salva il culo in mille situazioni.

prima di loro cmq....mi pare.Poi se vedo che quelli (lo zerg) rushano e continuano,mi sento poco sicuro ad espandere.E cmq visto che pure loro non l'avevano fatto era sempre una cosa alla pari. e cmq 22 non sono 30....sono 8 in meno ai minerali,mica 1 o 2.gli bastava avere sempre un mulo attivo per rimanere in pari.

non ho visto il replay, ma per weap dire che un protoss si merita di perdere contro un terran non immagino cosa tu debba aver combinato :D

mica era un 1v1

Se fai un missclik e ti fai massacrare 200 depositi di unità è giusto che perdi contro un avversario con 5 scv a scavare e 10 marine? si...
Io non ti parlo di piccoli dettagli, ma bensì che hai buttato tutto il tuo tech e sei rimasto con sole gate unit che, anche se certi non sono convinti, sokano alla grande contro il tier 1 terran (con i carri poi sei spacciato)

iò problema dei templari è proprio questo...una volta che ti muoiono,se sei assediato,non puoi + farli perchè dovresti aspettare che si carichino
I colossi,dopo aver fatto la ricerca,arrivano già pronti e durano decisamente di pù.Non dovevano togliere la ricerca dell'amuleto.

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 08:12
ieri stavo facendo un game perfetto..
suanano alla porta, chiedo un sec all'avversario, mi dice "ok np", apro, torno al pc, "rdy?" .. "gogo" .. MENU --> RESA :eek: :doh: :doh: ..ops

http://1.bp.blogspot.com/-dwLTXAGvG_I/TdGbZxp4sKI/AAAAAAAAHbI/py03MHdMqWM/s1600/DoubleFacePalm.jpg

ok potete infierire, tanto oramai :D :D ( :muro: :muro: :doh: )

Lupin 86
09-01-2012, 09:59
piuttosto, qualcuno sa alla fine chi ha vinto il torneo?

EDIT: ok me l'hanno detto :D

ma non ve lo dico :asd:

Weap
09-01-2012, 10:35

amen :O

Intendiamoci, il tech del terran richiedeva poco più di un a-click mentre il suo richiedeva blink e storm vari, ma se li avesse fatti non perfetti ma appena decenti gli avrebbe polverizzato tutto :asd:
Comunque invoker, la via dei templari è sempre quella più complessa, infatti se ci fai caso (soprattutto nvn) il 90% dei toss va di robo :asd:

TheInvoker
09-01-2012, 11:01
Intendiamoci, il tech del terran richiedeva poco più di un a-click mentre il suo richiedeva blink e storm vari, ma se li avesse fatti non perfetti ma appena decenti gli avrebbe polverizzato tutto :asd:
Comunque invoker, la via dei templari è sempre quella più complessa, infatti se ci fai caso (soprattutto nvn) il 90% dei toss va di robo :asd:

ma gli stalker li ho fatti soprattutto dopo aver perso l'esercito grosso mi pare e il blink l'ho usato bene per quel che potevo fare ormai...cercavo di seguire le mutalische senza essere colpito dai carri ma con tutto quel movimento era difficile.
Certo i templari li ho sprecati anche perchè quegli idioti vanno avanti anche se non possono attaccare;dovrebbero farli più intelligenti.
da qualche giorno provo a tenere un tasto solo per loro per mandare avanti tutto l'esercito e poi controllare loro a parte ma devo ancora abituarmi,così come devo migliorare a usarli (mi frega soprattutto il fatto che sono molto lenti) però mi piacciono e quando la combinazione avversaria non prevedere protoss (tt tz zz) li faccio.
Se facevo la robo probabilmente avrei vinto la partita. un paio di colossi li avrei avuti,però dopo un po' di partite non riesco a fare sempre le stesse cose,anche se magari si dovrebbero fare (non era cmq questo il caso....cioè poteva andare bene quello che avevo)

Turin
09-01-2012, 11:31
prima di loro cmq....mi pare.Poi se vedo che quelli (lo zerg) rushano e continuano,mi sento poco sicuro ad espandere.E cmq visto che pure loro non l'avevano fatto era sempre una cosa alla pari. e cmq 22 non sono 30....sono 8 in meno ai minerali,mica 1 o 2.gli bastava avere sempre un mulo attivo per rimanere in pari.

Da 22 a 30 cambia poco, forse un 150 minerali/min. Un MULE vale come 4 scv e il terran aveva due orbitali alla fine.

iò problema dei templari è proprio questo...una volta che ti muoiono,se sei assediato,non puoi + farli perchè dovresti aspettare che si carichino
I colossi,dopo aver fatto la ricerca,arrivano già pronti e durano decisamente di pù.Non dovevano togliere la ricerca dell'amuleto.

ma gli stalker li ho fatti soprattutto dopo aver perso l'esercito grosso mi pare e il blink l'ho usato bene per quel che potevo fare ormai...cercavo di seguire le mutalische senza essere colpito dai carri ma con tutto quel movimento era difficile.
Certo i templari li ho sprecati anche perchè quegli idioti vanno avanti anche se non possono attaccare;dovrebbero farli più intelligenti.

O forse dovrebbero lasciarli così come sono e tu dovresti migliorare, non credi?

ieri stavo facendo un game perfetto..
suanano alla porta, chiedo un sec all'avversario, mi dice "ok np", apro, torno al pc, "rdy?" .. "gogo" .. MENU --> RESA :eek: :doh: :doh: ..ops

http://1.bp.blogspot.com/-dwLTXAGvG_I/TdGbZxp4sKI/AAAAAAAAHbI/py03MHdMqWM/s1600/DoubleFacePalm.jpg

ok potete infierire, tanto oramai :D :D ( :muro: :muro: :doh: )

non c'è da infierire, in effetti non ha senso che b.net non chieda conferma quando vuoi arrenderti...

Turin
09-01-2012, 11:32
edit, doppio... il forum sta svalvolando, il mio messaggio doppio è apparso mezz'ora dopo e è sparito un post di voodoo delle 13:18: :asd:

TheInvoker
09-01-2012, 11:45
Da 22 a 30 cambia poco, forse un 150 minerali/min. Un MULE vale come 4 scv e il terran aveva due orbitali alla fine. A una base è sempre avvantaggiato il terran.

O forse dovrebbero lasciarli così come sono e tu dovresti migliorare, non credi?

se sei sono al gas la differenza è 16 a 24 ovvero 2/3! non può non La seconda base l'ha fatta quando ormai la frittata era fatta.Mi riferisco alle prime fasi (e cmq aveva 2 orbital ma sempre una base dato che la seconda l'ha fatta quando i minerali della prima erano finiti)

ti sei perso la parte in cui l'ho detto o non l'hai quotata apposta.E cmq vale solo per la questione "intelligenza".L'amuleto è fondamentale.
Infestor ha l'upgrade di energia iniziale,ghost pure,templare no :confused:

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 12:18
in effetti è abb "pericoloso" .. :mad:

x.vegeth.x
09-01-2012, 13:16

ma se la smettessimo di rispondere seriamente alle sue trollate? è chiaro da tempo che se fosse per lui starcraft diventerebbe ogame...vedere che ci sono persone serie che si ostinano a provare a ragionarci sta diventando fastidioso...lo dico anche in virtù di tutto il tempo che ci ho perso io stesso

L'amuleto è fondamentale.

cambia razza. o gioco...

che poi non vedo dove stia la differenza nel mandare al suicidio templari carichi o scarichi :O

Rizla6
09-01-2012, 13:20

Bastava solamente una storm fatta bene è disintegravi tutti i marine, per i tank i 3 arconti più un paio di immortali ed era gg

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 13:23
ehhh quando io scleravo e mi beccavo le sospensioni come se fossi pazzo...

tra un po anche turin getterà la spugna, poi vedremo...

Lupin 86
09-01-2012, 13:35
parlando di cose serie:

http://www.sk-gaming.com/player/7293-MC

ne vogliamo parlare? :asd:

TheInvoker
09-01-2012, 13:35
ma se la smettessimo di rispondere seriamente alle sue trollate? è chiaro da tempo che se fosse per lui starcraft diventerebbe ogame...vedere che ci sono persone serie che si ostinano a provare a ragionarci sta diventando fastidioso...lo dico anche in virtù di tutto il tempo che ci ho perso io stesso

Ma se la smettessi tu di vedere marcio ovunque?? forse ce l'hai da qualche parte dentro di te il marcio...
Manco posso discutere di un replay

No che poi bello.......metto il replay per parlare di come un terran ha economia pari alla mia avendo 8 lavoratori in meno e tutti che rispondono parlando di micro,benchè avessi detto che non mi interessava.Poi sono io eh.....

Non vuoi guardare il replay?? non farlo
Vuoi guardarlo e mi rispondi su cose che ho detto che non mi interessano?? allora sei tu che mi provochi. Che poi ovviamente per voi se solo parlo del gioco automaticamente diventa qualcosa di grave che ho fatto (non so definire....anche perchè non ho fatto niente)

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 13:44
parlando di cose serie:

http://www.sk-gaming.com/player/7293-MC

ne vogliamo parlare? :asd:

Dec 18, 2010 - Jan 08, 2012

$231'854.00
+ streaming
+ coaching
+ sponsor

io nello stesso periodo lavorando ho guadagnato 1/4 (senza contare i suoi "+") :fagiano:

x.vegeth.x
09-01-2012, 13:45
Ma se la smettessi tu di vedere marcio ovunque?? forse ce l'hai da qualche parte dentro di te il marcio...
Manco posso discutere di un replay

No che poi bello.......metto il replay per parlare di come un terran ha economia pari alla mia avendo 8 lavoratori in meno e tutti che rispondono parlando di micro,benchè avessi detto che non mi interessava.Poi sono io eh.....

ovunque? io parlo solo dei tuoi post :asd: ma probabilmente cercavi solo l'occasione per usare una frase di una qualche soap opera.

Turin
09-01-2012, 13:51
se sei sono al gas la differenza è 16 a 24 ovvero 2/3! non può non La seconda base l'ha fatta quando ormai la frittata era fatta.Mi riferisco alle prime fasi (e cmq aveva 2 orbital ma sempre una base dato che la seconda l'ha fatta quando i minerali della prima erano finiti)

Ma mi ascolti?

2 orbital = 2 muli = 8/9 scv a seconda di dove li mette

da 16 a 24 lavoratori cambia relativamente poco e ne abbiamo parlato 100 volte. Fino a 16 lavoratori sui minerali (2 per ogni patch) le entrate aumentano in maniera lineare, se vai oltre i 16 i lavoratori "extra" passano tot tempo a girare tra una patch e l'altra e le entrate risultanti non sono in proporzione (dico dei numeri a memoria... 16 scv fanno ~650 minerali/minuto e 24 scv ne fanno massimo 840). EDIT: i muli non hanno di questi problemi perché possono minare assieme agli scv... quindi 16 scv + 1 mulo dà più risorse di 20 scv.
OVVIAMENTE questo non significa che devi fare 22 lavoratori in tutto, visto che idealmente dovresti espanderti e quindi arrivare a saturare n basi il prima possibile.

ti sei perso la parte in cui l'ho detto o non l'hai quotata apposta.E cmq vale solo per la questione "intelligenza".L'amuleto è fondamentale.

Comincio a pensare che tu abbia problemi di memoria. :fagiano:

Templare + amuleto + warpgate = storm dove vuoi e quando vuoi. Non è detto che sia sbilanciato in ogni fase del gioco, ma è senz'altro un grosso problema in caso di scontri 200/200 vs 200/200 dato che si può rinforzare istantaneamente con danno AD AREA.

Templare + warpgate = 50" (in game) grosso modo di attesa per una tempesta. Che è, non casualmente, il tempo di addestramento di infestor e fantasmi.

Lupin 86
09-01-2012, 13:52
...per parlare di come un terran ha economia pari alla mia avendo 8 lavoratori in meno...

ma di cosa vuoi parlare scusa? il terran ha i mule che sopperiscono a (parte dei) lavoratori e complessivamente (rispetto al protoss, che tanto di questo stiamo parlando) ha unità che costano meno (quindi usa meno risorse a parità di supply).

e quindi? cos'altro c'è da argomentare? :)

le razze son fatte così, se ti sta bene, meglio.. altrimenti, la risposta te l'hanno gia data gli altri.

scusami poi ma quando ho cominciato a leggere dell'intelligenza degli alti templari non ho resistito.

e l'amuleto (x quanto io usi i toss) dava un vantaggio troppo ampio nei confronti delle spell delle altre razze, perchè la storm è + "potente" rispetto all'EMP o alla crescita fungina (il poter warpare 7-8 ma anche 10 ht con relative storm pronte all'uso ti sembra poco?).

TheInvoker
09-01-2012, 13:53
ovunque? io parlo solo dei tuoi post :asd: ma probabilmente cercavi solo l'occasione per usare una frase di una qualche soap opera.

manco sai la differenza tra serie Tv e soap opera se ti riferivi a quello......cmq già che ci sei mettici pure qualche immagine di persone che si toccano la faccia e siamo a posto.Bravo

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 13:56
manco sai la differenza tra serie Tv e soap opera se ti riferivi a quello......cmq già che ci sei mettici pure qualche immagine di persone che si toccano la faccia e siamo a posto.Bravo

spiegazione (http://en.wikipedia.org/wiki/Facepalm) :D :D

x.vegeth.x
09-01-2012, 14:00
scusami poi ma quando ho cominciato a leggere dell'intelligenza degli alti templari non ho resistito.

stessa cosa io :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_%28figura_retorica%29

http://files.sharenator.com/godzilla_facepalm_godzilla_facepalm_Facepalm_collection-s640x387-82177-580.jpg

TheInvoker
09-01-2012, 14:02
ma di cosa vuoi parlare scusa? il terran ha i mule che sopperiscono a (parte dei) lavoratori e complessivamente (rispetto al protoss, che tanto di questo stiamo parlando) ha unità che costano meno (quindi usa meno risorse a parità di supply).

e quindi? cos'altro c'è da argomentare? :)

le razze son fatte così, se ti sta bene, meglio.. altrimenti, la risposta te l'hanno gia data gli altri.

e l'amuleto (x quanto io usi i toss) dava un vantaggio troppo ampio nei confronti delle spell delle altre razze, perchè la storm è + "potente" rispetto all'EMP o alla crescita fungina (il poter warpare 7-8 ma anche 10 ht con relative storm pronte all'uso ti sembra poco?).

ma si quella è una cagata....è chiaro che fanno quello che gli dico io ma non avendo un attacco standard potrebbero pure farli in modo che non si avvicinino tropo al nemico,un po' come quando ti attaccano unità sparse che non controlli (tipo sonde) o unità che nn possono difendersi (perchè magari attaccato da unità invisibili) che poi si spostano da sole per un breve tratto.Ma certo che vi fermate sulle piccolezze
Ho capito che il mule è caratteristica terran ma così com'è non mi pare che serva per colmare l'handicap di avere un SCV che è sempre a costruire.mi pare che sopperisca all'assenza di ben più di un SCV (turin diceva 4 ma quel tipo con 8 in meno aveva il mio stesso introito circa...adesso non ricordo le cifre a memori)

Poi sul discorso della tempesta + potente...è soggettivo per me la crescita funghina è meglio,poi è una mia opinione non dice che lo debba essere per tutti
la tempesta fa più danno e stop
la crescita fa danno immediato e non nel tempo
la crescita blocca le unità che possono essere attaccate da altre truppe.
la crescita non colpisce unità proprie.
Son diverse....son belle entrambe ma non dirmi che la tempesta è meglio.

Turin
09-01-2012, 14:08
Ho capito che il mule è caratteristica terran ma così com'è non mi pare che serva per colmare l'handicap di avere un SCV che è sempre a costruire.mi pare che sopperisca all'assenza di ben più di un SCV (turin diceva 4 ma quel tipo con 8 in meno aveva il mio stesso introito circa...adesso non ricordo le cifre a memori)

Infatti non c'entra nulla, il MULE è (faticosamente) bilanciato da cronoboost e spawn larva.

Per il resto leggi il mio post precedente.

TheInvoker
09-01-2012, 14:24
Infatti non c'entra nulla, il MULE è (faticosamente) bilanciato da cronoboost e spawn larva.

se dici faticosamente vuol dire che anche secondo te non è poi così bilanciato
Mah il chronoboost è diverso secondo me....meno utile economicamente (moooolto) ma lo puoi usare anche su ricerche e costruzione unità:però se vai a vedere il tmpo medio della costruzione delle unità protoss mi pare + alto (mai fatto una media,magari sto dicendo il falso),quindi è chiaro che il chronoboost bilanci questo fatto.Rimangono le ricerche (ignoro la durata) e l'economia (dove siamo in chiaro difetto)
Le Larve Zerg mi piacciono.....ultimamente ci sto giocando e mi piace.Sono un po' in crisi se devo prendere la quarta base perchè controllare 4 regine non mi è facile.Però è bello poter far uscire anche 7 droni alla volta da un solo vivaio

AnonimoVeneziano
09-01-2012, 14:28
Secondo me il MULE è bilanciato in early game, perchè il terran ha bisogno di qualcosa che compensi per gli SCV che costruiscono e non possono creare più di un SCV per volta al contrario degli zerg, ma late game il mule è un po' sbilanciato ...

Cioè, quando hai 3 o 4 orbitals e puoi tirare giù 8 mule per volta è assurdo quanti minerali puoi minare...

Non so come bilanciarli sinceramente, magari facendo in modo che non possano minare contemporaneamente una patch di minerali con un SCV potrebbe essere il modo, così , però poi non so se l'abilità diventa inferiore a chrono o larva inject. Fatto sta che larva (al contrario di mule e chrono) è una abilità fondamentale per uno zerg, mentre chrono da un vantaggio decisamente inferiore in late game rispetto alle altre due abilità (chrono su 10 warpgate e hai già terminato l'energia su tutti i nexus anche se sei a 4 basi e al max acceleri la produzione di una round di unità).

Sicuramente è un lavoro difficile :p

Turin
09-01-2012, 14:40
Mah il chronoboost è diverso secondo me....meno utile economicamente (moooolto) ma lo puoi usare anche su ricerche e costruzione unità:però se vai a vedere il tmpo medio della costruzione delle unità protoss mi pare + alto (mai fatto una media,magari sto dicendo il falso),quindi è chiaro che il chronoboost bilanci questo fatto.Rimangono le ricerche (ignoro la durata) e l'economia (dove siamo in chiaro difetto)
Le Larve Zerg mi piacciono.....ultimamente ci sto giocando e mi piace.Sono un po' in crisi se devo prendere la quarta base perchè controllare 4 regine non mi è facile.Però è bello poter far uscire anche 7 droni alla volta da un solo vivaio
Faticosamente perché a) si tratta di meccaniche "macro" che quindi si piegano a mille situazioni diverse, b) sono strategicamente diverse tra loro, c) si inseriscono nel contesto di razze a loro volta molto diverse. Ci sono letteralmente decine di variabili in ballo.

Il bilanciamento dei MULE è ancora fonte di dibattito, perché anche in un quadro complessivo equilibrato ci sono alcune situazioni specifiche, vedi ad es. allin a una base oppure super-saturazione di una gold, che sono dure da digerire.
Ciò non toglie però che in una partita standard i mule compensano la velocità di produzione delle altre razze.

Comunque, per tornare al problema originario, a te basti sapere che in uno scenario una base vs una base il terran prende più risorse.

geargod
09-01-2012, 14:42
tlo vs whitera (http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=301139)
questa sera a partire dalle 20 un BO 11 tra tlo e whitera

(con ben 100$ in palio!!):asd:

PeK
09-01-2012, 14:46

va beh però le larve o diventano droni o diventano milizia... le altre razze fanno entrambi contemporaneamente senza grossi limiti.

io sono megascarso, ma mi rendo conto che quando sto a 3 basi che minano non ho abbastanza larve per spendere le risorse e devo fare qualche hatch supplementare per poter fare abbastanza soldati...

TheInvoker
09-01-2012, 14:47
Ciò non toglie però che in una partita standard i mule compensano la velocità di produzione delle altre razze.

Produzione di cosa?
Prima hai detto che la differenza di pochi SCV non si sente a una base (riferendoti al fatto che quel terran aveva SCV in meno) quindi mi pare strano che se si lascia un SCV sempre a costruire,questo sia un handicap così grave......che poi pure la sonda protoss non è che stia sempre a minare.Certo non è sempre in giro ma si deve spostare andare ad evocare e tornare e così via,quindi direi che mina al 60%.

va beh però le larve o diventano droni o diventano milizia... le altre razze fanno entrambi contemporaneamente senza grossi limiti.

io sono megascarso, ma mi rendo conto che quando sto a 3 basi che minano non ho abbastanza larve per spendere le risorse e devo fare qualche hatch supplementare per poter fare abbastanza soldati...

beh si è li il difficile,ma non tanto come numero ma come scelta.....faccio droni o faccio truppe??
se hai 3 basi,hai potenzialmente 21 larve....aggiungi 21 droni in una volta! certo SE dovevi fare truppe sei fregato altrimenti fai un passo avanti economico notevole.
Dopo ti posto un replay mio zerg e anche io sono scandaloso.Lo metto solo perchè ho battuto Mirkz così si arrabbia :D
Stava venendo ad attaccarmi,l'ho visto a metà mappa e (a 2 basi) ho fatto un giro completo di blatte....tac 12/14 blatte pronte giusto in tempo

Turin
09-01-2012, 14:49
Produzione di cosa?
Prima hai detto che la differenza di pochi SCV non si sente a una base (riferendoti al fatto che quel terran aveva SCV in meno) quindi mi pare strano che se si lascia un SCV sempre a costruire,questo sia un handicap così grave......che poi pure la sonda protoss non è che stia sempre a minare.Certo non è sempre in giro ma si deve spostare andare ad evocare e tornare e così via,quindi direi che mina al 60%.

Produzione di lavoratori ovviamente.

geargod
09-01-2012, 14:49

e un terran deve fare ulteriori caserme e un toss ulteriori gate
questo se vanno di bio se no altre factory/robo e starport/stargate

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 15:04
io non dico che SC2 sia stato fatto dall'onnipotente in un pomeriggio libero e quindi non lo si possa criticare, però se andiamo a lamentarci pure sulle basi stiamo freschi :D

x.vegeth.x
09-01-2012, 15:41
io non dico che SC2 sia stato fatto dall'onnipotente in un pomeriggio libero e quindi non lo si possa criticare, però se andiamo a lamentarci pure sulle basi stiamo freschi :D

SC2 è stato concepito come esport, per essere il più possibile equo e competitivo nell'1v1, e con l'aggiunta di modalità di gioco più rilassanti e meno impegnative per i giocatori più casual. qui c'è qualcuno completamente disinteressato agli esport, completamente diinteressato all1v1, che a suo dire gioca solo for fun, che da mesi e mesi continua a muovere verso il gioco le critiche più radicali che abbia letto senza il minimo remore...:doh: :doh:

geargod
09-01-2012, 15:44
SC2 è stato concepito come esport, per essere il più possibile equo e competitivo nell'1v1, e con l'aggiunta di modalità di gioco più rilassanti e meno impegnative per i giocatori più casual. qui c'è qualcuno completamente disinteressato agli esport, completamente diinteressato all1v1, che a suo dire gioca solo for fun, che da mesi e mesi continua a muovere verso il gioco le critiche più radicali che abbia letto senza il minimo remore...:doh: :doh:

parole sante

e poi c'è il massnoobmutaliska cit. :asd:

TheInvoker
09-01-2012, 15:52

E c'è pure qualcuno che non rispetta le opinioni altrui

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 16:04

pare, secondo fonti storiche, che disse la stessa cosa il messaggero persiano poco prima che Leonida lo buttasse nel fosso..

pare, eh..

:asd:

Lupin 86
09-01-2012, 16:07

gne, gne, gne http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

TheInvoker
09-01-2012, 16:11
gne, gne, gne http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

hai sbagliato verso

khayn88
09-01-2012, 16:15
lupin tu non meriti quel avatar.. lascia perdere! qui ce n'è uno vero

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 16:19
infatti lupin tu meriti questo

http://scientopia.org/blogs/scicurious/files/2011/03/rabbit.jpg

:O

Lupin 86
09-01-2012, 16:30
infatti lupin tu meriti questo

http://scientopia.org/blogs/scicurious/files/2011/03/rabbit.jpg

:O

se me lo fai 80x80 lo metto :asd:

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 16:37
ok appena arrivo a casa :ciapet:

[xMRKx]
09-01-2012, 16:39
se me lo fai 80x80 lo metto :asd:

http://www.shrinkpictures.com/processed/phpCZU6KI_c1AM.jpg

ora non hai piu scuse

:D :D

Lupin 86
09-01-2012, 16:42
;36697342']http://www.shrinkpictures.com/processed/phpIOWZDk_c2AM.jpg

ora non hai piu scuse

:D :D

fail. (nel senso che è 200x200)

[xMRKx]
09-01-2012, 16:48
fail. (nel senso che è 200x200)

ho messo il link giusto !

ciao e divertitevi con starcraftss voi che potete :(

TheInvoker
09-01-2012, 16:51
;36697411']ho messo il link giusto !

ciao e divertitevi con starcraftss voi che potete :(

ti aspetto...sono arrivato a casa ora
Dai che devo provare delle cose :)

Lupin 86
09-01-2012, 16:55
;36697411']ho messo il link giusto !

contento? :rolleyes:

tsk :asd:

x.vegeth.x
09-01-2012, 19:20
contento? :rolleyes:

tsk :asd:

ma se stai benissimo :fagiano:

PhoEniX-VooDoo
09-01-2012, 19:43
lupin è proprio il tuo :O

bhavvissimo

Weap
09-01-2012, 19:47
te hai messo il replay dicendo che avevi perso con un terran nonostante avesse una macro penosa, mentre la tua (a tuo dire) era migliore. Il discorso è ricaduto sulla micro semplicemente perché il problema non è stato il numero di lavoratori tuo/avversario ma il fatto che hai buttato tutto il tuo tech per via di una micro discutibile, e di conseguenza hai perso.
Il bilanciamento dei MULE è ancora fonte di dibattito, perché anche in un quadro complessivo equilibrato ci sono alcune situazioni specifiche, vedi ad es. allin a una base oppure super-saturazione di una gold, che sono dure da digerire.
Non vedo l'ora di vedere un terran che satura una gold di mule in hots e andare li con quel coso che isola i minerali :asd: sai che rosicata
parole sante

e poi c'è il massnoobmutaliska cit. :asd:

NoobMassMuta, e non me lo sono inventato io, si chiamano così per definizione. I delicatoni li chiamano mutalisk abuser, ma la sostanza (marrone, anfibia e morbidiccia) è sempre quella :asd:

geargod
09-01-2012, 19:55
te hai messo il replay dicendo che avevi perso con un terran nonostante avesse una macro penosa, mentre la tua (a tuo dire) era migliore. Il discorso è ricaduto sulla micro semplicemente perché il problema non è stato il numero di lavoratori tuo/avversario ma il fatto che hai buttato tutto il tuo tech per via di una micro discutibile, e di conseguenza hai perso.

Non vedo l'ora di vedere un terran che satura una gold di mule in hots e andare li con quel coso che isola i minerali :asd: sai che rosicata

NoobMassMuta, e non me lo sono inventato io, si chiamano così per definizione. I delicatoni li chiamano mutalisk abuser, ma la sostanza (marrone, anfibia e morbidiccia) è sempre quella :asd:

lol'd so hard :asd:

TheInvoker
09-01-2012, 21:39

Si ok.....
ma come cavolo fanno sti terran?

guardate sto replay.....non mi interessa parlare di errori (tipo quando mi son fatto pappare tutto l'esercito perchè facevo altro e quando l'ho ripreso ho pure sbagliato a fare la tempesta :( ) ;ne abbiamo perse altre stasera e pazienza
Quello che non mi va giù è che il terran ha fatto tutta la partita con 22 SCV e praticamente prendeva + risorse di noi e nei push finali si presentava con 2000 marines e carri

22 estrattori :mbe:

Non che lo zerg fosse 0pieno poi...ha rushato e solo per qualche minuto ha avuto molti estrattori (2 basi) prima che la distruggessi

l'avevo scritto io stesso...insieme al fatto che non mi interessava parlare di quello. Siccome non penso che qui ci siano deficienti o gente che non sa leggere,è stato come voler un po' prendere in giro apposta
Poi va bhe ormai è passata e son stupido io a sperare che qualcuno mi possa rispondere adeguatamente.Passiamo oltre

Pecio84
09-01-2012, 21:55
l'avevo scritto io stesso...insieme al fatto che non mi interessava parlare di quello. Siccome non penso che qui ci siano deficienti o gente che non sa leggere,è stato come voler un po' prendere in giro apposta
Poi va bhe ormai è passata e son stupido io a sperare che qualcuno mi possa rispondere adeguatamente.Passiamo oltre

Come dire che a calcio perdi 10 a 0 e dici "non mi interessa parlare del fatto che giocavamo senza portiere, non capisco come mai tirando meno in porta abbiano fatto più gol"

Il terran prendeva "un pò" meno risorse, perchè 1 mule come spiegato vale 4 scv circa, ed inoltre non ti causa quel problema dei worker simultanei su singola mineral patch, tu hai expato quando oramai eri praticamente mined out, quindi con tutti i worker di questo mondo, sempre da 1 base raccoglievi, e quindi raccoglievi poco più di lui, fine della storia, se ti interessa sapere solo come mai lui era così poco in svantaggio in raccolta risorse.

Poi i mille carri e marines lui li aveva perchè non li gettava nello sciacquone, tu non avevi i tuoi pupini perchè li hai mandati al massacro contro i carri in siege senza nemmeno guardare cosa stessero facendo, non mi pare che ci sia molto altro da commentare :)

TheInvoker
09-01-2012, 22:18
Come dire che a calcio perdi 10 a 0 e dici "non mi interessa parlare del fatto che giocavamo senza portiere, non capisco come mai tirando meno in porta abbiano fatto più gol"

Il terran prendeva "un pò" meno risorse, perchè 1 mule come spiegato vale 4 scv circa, ed inoltre non ti causa quel problema dei worker simultanei su singola mineral patch, tu hai expato quando oramai eri praticamente mined out, quindi con tutti i worker di questo mondo, sempre da 1 base raccoglievi, e quindi raccoglievi poco più di lui, fine della storia, se ti interessa sapere solo come mai lui era così poco in svantaggio in raccolta risorse.

Poi i mille carri e marines lui li aveva perchè non li gettava nello sciacquone, tu non avevi i tuoi pupini perchè li hai mandati al massacro contro i carri in siege senza nemmeno guardare cosa stessero facendo, non mi pare che ci sia molto altro da commentare :)

intanto 22 a 30 sono 8 e non 4 quindi il mule che dite non dovrebbe bastare....se poi uno lo uso per costruire da 8 passano a 9 e lui mi ha preso l'espansione pure dopo di noi.

quindi voglio dire....io avrò perso anche stupidamente l'esercito al primo scontro ma non può decidersi con solo scontro?? a che serve prendere + risorse se non servono a ricostruire subito esercito??? i priblema è che coi carri li sotto si era bloccati e non è che ci ha battuto al primo tentativo.Lo stupore è stato quando l'abbiamo visto tornare con altra roba......
Lo zerg non aveva così tanto per esempio,lasciando perdere noi.
Considerato poi che avevano pure rushato....se si rusha non si sta mica indietro già di default? se io faccio un 4 gate fermandomi a 20 sonde e fallisco,voglio vedere se l'altro ha la mia stessa economia.

e se dico che non voglio parlare di quello non è perchè non è vero....ma è perchè l'ho già capito da solo e quindi è inutile parlarne

TearsDuct
09-01-2012, 22:53
intanto 22 a 30 sono 8 e non 4 quindi il mule che dite non dovrebbe bastare....se poi uno lo uso per costruire da 8 passano a 9 e lui mi ha preso l'espansione pure dopo di noi.

quindi voglio dire....io avrò perso anche stupidamente l'esercito al primo scontro ma non può decidersi con solo scontro?? a che serve prendere + risorse se non servono a ricostruire subito esercito??? i priblema è che coi carri li sotto si era bloccati e non è che ci ha battuto al primo tentativo.Lo stupore è stato quando l'abbiamo visto tornare con altra roba......
Considerato poi che avevano pure rushato....se si rusha non si sta mica indietro già di default? se io faccio un 4 gate fermandomi a 20 sonde e fallisco,voglio vedere se l'altro ha la mia stessa economia.

e se dico che non voglio parlare di quello non è perchè non è vero....ma è perchè l'ho già capito da solo e quindi è inutile parlarne

forse si sono scambiati le risorse...???

Turin
09-01-2012, 23:00
Invo' ti ho già detto che il tuo esercito costava più del suo.

TheInvoker
09-01-2012, 23:05
forse si sono scambiati le risorse...???

non credo...ognuno ha fatto il suo...lo zerg ha fatto le mutalische e non è che avesse chissà quante risorse pure lui.è stato avanti per un paio di minuti quando ha avuto l'espansione...l'ha fatta tardi (come tutti) e l'ha pure persa.
Certo se proprio doveva continuare a pressarci qualcuno,poteva essere lo zergo proprio perchè l'espansione per il poco che l'ha avuta mi pare che gli abbia fruttato qualcosa.
invece non è che avesse chissà cosa.......il problema son stati i carri
Una volta andati malamente i templari non avevo + attacco ad area visto che se fai templari ancora li devi lasciare da parte per un po' a caricarsi e se mi pressano non posso certo fare un giro di warp da lasciar da parte.
Per quanto mi piacciano i templari,i colossi son decisamente meglio...però lo meno se ti li ammazzano ne puoi fare altri che son utili subitoe non dopo 40 secondi

Turin
09-01-2012, 23:13
Ah certo, per i colossi devi aspettare solo 75" (meno eventuale crono). :asd:

Invo' se vuoi qualcosa di rapido la soluzione si chiama arconte, certo non colosso. La scelta tra templare e colosso dipende da ben altri fattori.

TheInvoker
09-01-2012, 23:21
Ah certo, per i colossi devi aspettare solo 75" (meno eventuale crono). :asd:

Invo' se vuoi qualcosa di rapido la soluzione si chiama arconte, certo non colosso. La scelta tra templare e colosso dipende da ben altri fattori.

appunto il crono boost....i templari hanno un recupero di 40 e passa secondi se non sbaglio no?? e per prendere 25 energia ci mettono??? cos'è 0.8 e qualcosa al secondo???+ di 30 secondi
Il tutto per lanciare una (1) tempesta....il colosso rimane + resistente e l'attacco ad area non è solo 1 ma illimitato.
Si l'Arconte.....però da solo fa fatica,ha un raggio troppo corto rispetto agli altri 2 attacchi ad area e colpisce un area minore.
Mi sembrano più da supporto quando nessuno si interessa di loro e ci sono eserciti grandi

Turin
09-01-2012, 23:45
Comunque ho visto il riepilogo e la velocità di estrazione era 1100 per te e 950 per lui, quindi non ho ben capito di che parliamo. :D

Sgrinzo
09-01-2012, 23:50
appunto il crono boost....i templari hanno un recupero di 40 e passa secondi se non sbaglio no?? e per prendere 25 energia ci mettono??? cos'è 0.8 e qualcosa al secondo???+ di 30 secondi
Il tutto per lanciare una (1) tempesta....il colosso rimane + resistente e l'attacco ad area non è solo 1 ma illimitato.
Si l'Arconte.....però da solo fa fatica,ha un raggio troppo corto rispetto agli altri 2 attacchi ad area e colpisce un area minore.
Mi sembrano più da supporto quando nessuno si interessa di loro e ci sono eserciti grandi

si però se ne warpi 5 in 50 secondi hai 5 tempeste....in quanto tempo hai 5 colossi?

TheInvoker
09-01-2012, 23:50
Comunque ho visto il riepilogo e la velocità di estrazione era 1100 per te e 950 per lui, quindi non ho ben capito di che parliamo. :D

non ci ho fatto caso,io parlanvo della velocità di estrazione che si vede in tempo reale durante il replay
Forse tenevo d'occhio solo i minerali mentre nelle statistiche finali si sommano minerali e gas e il gas l'ha iniziato tardi,non lo so
Non so nemmeno come venga calcolata quella "velocità".Guardando certi riepiloghi ho visto gente con + velocità di estrazione e meno risorse totali...o cmq robe strane

si però se ne warpi 5 in 50 secondi hai 5 tempeste....in quanto tempo hai 5 colossi?

si è vero...però dovevo fare anche zeloti per i carri e stalker per le mutalische :D

Sgrinzo
09-01-2012, 23:52
non ci ho fatto caso,io parlanvo della velocità di estrazione che si vede in tempo reale durante il replay
Forse tenevo d'occhio solo i minerali mentre nelle statistiche finali si sommano minerali e gas e il gas l'ha iniziato tardi,non lo so
Non so nemmeno come venga calcolata quella "velocità".Guardando certi riepiloghi ho visto gente con + velocità di estrazione e meno risorse totali...o cmq robe strane

si è vero...però dovevo fare anche zeloti per i carri e stalker per le mutalische :D

ti ricordo che eravate in 2...se si gioca in squadra ci sarà un motivo, tipo dividersi le counters

Weap
10-01-2012, 00:50

Aspetta, ma sei di legno? Lo capisci l'italiano? Io non capisco se sei un troll o veramente non capisci, ma se sei un troll sei un vero luminare, roba che lupin in confronto a te è un principiante. Hai postato un replay di un 2v2 (livello lega bronzo a giudicare da quello che ho visto), ed ho perso anche tempo a guardarlo per cercare di aiutarti. Quello che enfatizzavi nel tuo post era che hai perso perché i terran anche se scavano con mezzo scv riescono a tenere botta alla tua macro impressionante, e guardando il replay ti ho risposto dicendo che anche se la tua (pessima) macro era migliore di quella del terran hai perso per via della tua (ancor più pessima) micro. Ora te mi dici che di quello non te ne frega niente, dovevi vincere comunque e che io sono un idiota che non capisce quello che dici.... inizio a temere che ti sfugge un particolare piuttosto rilevante, cioè che con i tuoi preziosi minerali/vespene che raccogli crei unità (!!!!!!), e se le unità le butti nel cesso non centra nulla il bilanciamento, i mule o quello che diavolo vuoi te visto che i tuoi minerali li stai buttando (minerali->unità). Chiaro? Se nuovamente mi rispondi che te non volevi parlare della micro ma del fatto che i terran hanno uno stravantaggio per via dei mule o unità più costo efficienti le cose son 2: o sei un troll oppure porta un'altra prova per sostenere questa argomentazione perché quel replay dimostra solo che non sai usare gli ht.

TheInvoker
10-01-2012, 08:20
Aspetta, ma sei di legno? Lo capisci l'italiano? Io non capisco se sei un troll o veramente non capisci, ma se sei un troll sei un vero luminare, roba che lupin in confronto a te è un principiante. Hai postato un replay di un 2v2 (livello lega bronzo a giudicare da quello che ho visto), ed ho perso anche tempo a guardarlo per cercare di aiutarti. Quello che enfatizzavi nel tuo post era che hai perso perché i terran anche se scavano con mezzo scv riescono a tenere botta alla tua macro impressionante, e guardando il replay ti ho risposto dicendo che anche se la tua (pessima) macro era migliore di quella del terran hai perso per via della tua (ancor più pessima) micro. Ora te mi dici che di quello non te ne frega niente, dovevi vincere comunque e che io sono un idiota che non capisce quello che dici.... inizio a temere che ti sfugge un particolare piuttosto rilevante, cioè che con i tuoi preziosi minerali/vespene che raccogli crei unità (!!!!!!), e se le unità le butti nel cesso non centra nulla il bilanciamento, i mule o quello che diavolo vuoi te visto che i tuoi minerali li stai buttando (minerali->unità). Chiaro? Se nuovamente mi rispondi che te non volevi parlare della micro ma del fatto che i terran hanno uno stravantaggio per via dei mule o unità più costo efficienti le cose son 2: o sei un troll oppure porta un'altra prova per sostenere questa argomentazione perché quel replay dimostra solo che non sai usare gli ht.

Non mi pare di aver mai detto quelle cose.
Era mia intenzione semplicemente capire perchè un terran (in generale...quello era solo un esempio) possa prendere gli stessi minerali con tot lavoratori in meno.la risposta migliore è stata Mule=4 Scv ma non mi tornano lo stesso i calcoli
Nel caso specifico invece è chiaro (e l'ho detto fin dall'inizio) che ho sprecato l'esercito ma non siamo morti al primo loro attacco (rush a parte) quindi anche loro hanno perso le loro unità e dovendo ricostruire quello che hanno perso,mi son stupito che son tornati con così tanta roba,in base al numero di lavoratori che ho visto a fine partita.stop

e cmq riperderei volentieri l'esercito per aiutare il compagno,nel senso che odio quelli che in queste situazioni si sistemano in base da soli per difendere meglio e non ti aiutano.A livello di gioco conviene però a me non piace,perchè se io sono in difficoltà vorrei che qualcuno venisse in aiuto.Tanto anche se perdo non è che mi sto giocando chissà cosa.
Purtroppo li c'era una strettoia che ha fatto arrivare l'esercito quasi in fila indiana e non ci ho pensato.

khayn88
10-01-2012, 09:23
i terran son quelli che costruiscono worker più lentamente ed inoltre li impegnano durante la costruzione di strutture.. pure gli zerg ma loro possono farli tutti insieme anche.. il punto è che il mule si che va corretto, ma come dice turin per certe situazioni specifiche, altrimenti rimane cmq indispensabile, poi ragazzi io nn so voi ma è inutile farsi trollare in sta maniera..

Invo capisci che i tuoi post sul bilanciamento non hanno senso, perchè al livello in cui stai giocando le cose di cui ti lamenti non influenzano minimamente l'esito di una partita, bensi perdere l'esercito nel modo in cui hai fatto tu SI, faresti meglio a preoccuparti di quello.

edit. e preoccupati di usare in modo corretto il cronoboost.
edit 2. anzi preoccupati almeno di usarlo in qualche modo.

TheInvoker
10-01-2012, 10:13
edit. e preoccupati di usare in modo corretto il cronoboost.
edit 2. anzi preoccupati almeno di usarlo in qualche modo.

lo uso sempre su qualche sonda e su ricerche varie. se ti riferisci anche al fatto che dovrei usarlo sui portali mentre mi attaccano per avere unità più in fretta, non mi è fisicamente possibile

!fazz
10-01-2012, 10:18
probabilmente i calcoli non ti tornano per via delle braccia lunghe del mule che gli permette di non essere intralciato dagli scv

Lupin 86
10-01-2012, 10:23
probabilmente i calcoli non ti tornano per via delle braccia lunghe del mule che gli permette di non essere intralciato dagli scv

lol, dopo il troll da parte di un moderatore penso di aver proprio visto tutto!! http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

PhoEniX-VooDoo
10-01-2012, 10:34
http://www.universalweb.ch/vnx/chboost.jpg

Lupin 86
10-01-2012, 10:44
http://www.universalweb.ch/vnx/chboost.jpg

http://i.minus.com/ieeZki.gif

x.vegeth.x
10-01-2012, 10:55
lol, dopo il troll da parte di un moderatore penso di aver proprio visto tutto!! http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

è l'influenza di invoker che sconvolge l'ordine cosmico :asd:

HSH
10-01-2012, 11:08
scusate, qualcuno sa una presunta data di uscita per HOTS ?

Weap
10-01-2012, 11:35
scusate, qualcuno sa una presunta data di uscita per HOTS ?

La blizzard ha detto "SOON" e come noto il SOON della blizzard è un periodo di tempo che si quantifica così:

2 mesi<SOON<Infinito

x.vegeth.x
10-01-2012, 11:36
non prima dell'estate di sicuro. spero non oltre fine anno.

[xMRKx]
10-01-2012, 11:37
ipoitizzo fine anno

TheInvoker
10-01-2012, 11:41
;36702278']ipoitizzo fine anno

ma tu che segui.....non danno qualche notizia ogni tanto???
hanno presentato le nuove unità diceno poi che non sanno se le metteranno o no (magari cambiate);novità?

Turin
10-01-2012, 11:47
Non mi pare di aver mai detto quelle cose.
Era mia intenzione semplicemente capire perchè un terran (in generale...quello era solo un esempio) possa prendere gli stessi minerali con tot lavoratori in meno.la risposta migliore è stata Mule=4 Scv ma non mi tornano lo stesso i calcoli
Nel caso specifico invece è chiaro (e l'ho detto fin dall'inizio) che ho sprecato l'esercito ma non siamo morti al primo loro attacco (rush a parte) quindi anche loro hanno perso le loro unità e dovendo ricostruire quello che hanno perso,mi son stupito che son tornati con così tanta roba,in base al numero di lavoratori che ho visto a fine partita.stop

e cmq riperderei volentieri l'esercito per aiutare il compagno,nel senso che odio quelli che in queste situazioni si sistemano in base da soli per difendere meglio e non ti aiutano.A livello di gioco conviene però a me non piace,perchè se io sono in difficoltà vorrei che qualcuno venisse in aiuto.Tanto anche se perdo non è che mi sto giocando chissà cosa.
Purtroppo li c'era una strettoia che ha fatto arrivare l'esercito quasi in fila indiana e non ci ho pensato.

Invo' se ti degnassi di leggere i miei post forse sarebbe tutto più chiaro. :D

Ti faccio un riassunto:

1) siamo partiti dall'ipotesi che il terran prendesse più risorse di te... cosa dimostrabilmente falsa dato che, come detto, la velocità di estrazione media era 1100 per te e 950 per lui (magari influenzata da un vantaggio iniziale di lavoratori dato il rush);

2) il terran aveva un esercito meno costoso rispetto al tuo, coerentemente con le entrate minori;

In ogni caso:

3a) ti sei espanso così tardi che praticamente tutti avete raccolto sempre da una sola base (eccetto il gas), situazione in cui 30 scv (massima saturazione) o 300 scv sono equivalenti;

3b) un MULE vale come 4-4,5 SCV indipendentemente dalla saturazione, e il Terran negli ultimi minuti aveva due orbitali (=2 mule), quindi un equivalente di 22 + 4/8 scv;

3c) da 16 a 24 lavoratori sui minerali (da 2 a 3 per patch) le entrate non sono proporzionali, come detto di passa da 650/min a circa 840/min

3d) tuttavia dato che i mule possono raccogliere assieme agli scv, 16 scv sui minerali + 1/2 mule danno più entrate rispetto a 20-24 scv sui minerali.

Quindi, dimostrato che non avevi ragione di raccogliere molti più minerali del terran, e che comunque hai avuto entrate mediamente superiori, e che l'esercito risultante era in proporzione a quelle entrate, DI COSA CAVOLO STIAMO PARLANDO?

[xMRKx]
10-01-2012, 11:48
ma tu che segui.....non danno qualche notizia ogni tanto???
hanno presentato le nuove unità diceno poi che non sanno se le metteranno o no (magari cambiate);novità?

sul forum US molti ipotizzano che alla fine conoscendo blizzard sarà nel 2013... e spero di no in quanto il numero dei giocatori mi sembra stia fisiologicamente calando fino a che non arriverà HOTS a risvegliare l'interesse per migliaia di account assopiti per la noia....

TheInvoker
10-01-2012, 11:58
;36702365']sul forum US molti ipotizzano che alla fine conoscendo blizzard sarà nel 2013... e spero di no in quanto il numero dei giocatori mi sembra stia fisiologicamente calando fino a che non arriverà HOTS a risvegliare l'interesse per migliaia di account assopiti per la noia....

ma niente sul gioco??? della campagna si sa....ma di unità e abilità?

Invo' se ti degnassi di leggere i miei post forse sarebbe tutto più chiaro. :D

Ti faccio un riassunto:

1) siamo partiti dall'ipotesi che il terran prendesse più risorse di te... cosa dimostrabilmente falsa dato che, come detto, la velocità di estrazione media era 1100 per te e 950 per lui (magari influenzata da un vantaggio iniziale di lavoratori dato il rush);

2) il terran aveva un esercito meno costoso rispetto al tuo, coerentemente con le entrate minori;

In ogni caso:

3a) ti sei espanso così tardi che praticamente tutti avete raccolto sempre da una sola base (eccetto il gas), situazione in cui 30 scv (massima saturazione) o 300 scv sono equivalenti;

3b) un MULE vale come 4-4,5 SCV indipendentemente dalla saturazione, e il Terran negli ultimi minuti aveva due orbitali (=2 mule), quindi un equivalente di 22 + 4/8 scv;

3c) da 16 a 24 lavoratori sui minerali (da 2 a 3 per patch) le entrate non sono proporzionali, come detto di passa da 650/min a circa 840/min

3d) tuttavia dato che i mule possono raccogliere assieme agli scv, 16 scv sui minerali + 1/2 mule danno più entrate rispetto a 20-24 scv sui minerali.

Quindi, dimostrato che non avevi ragione di raccogliere molti più minerali del terran, e che comunque hai avuto entrate mediamente superiori, e che l'esercito risultante era in proporzione a quelle entrate, DI COSA CAVOLO STIAMO PARLANDO?

del punto 3 (a parte il 3a)......come prima risposta non sarebbe stata male
Come hai visto tutti erano a una base...loro per rush io perchè non volevo rischiare di perderla.La prima volta che l'ho fatta ho dovuto annullarla infatti.
Gli ultimi minuti non contano....ormai era quella la situazione

Turin
10-01-2012, 12:04
del punto 3 (a parte il 3a)......come prima risposta non sarebbe stata male
Come hai visto tutti erano a una base...loro per rush io perchè non volevo rischiare di perderla.La prima volta che l'ho fatta ho dovuto annullarla infatti.
Gli ultimi minuti non contano....ormai era quella la situazione

ok dai.

Da 22 a 30 cambia poco, forse un 150 minerali/min. Un MULE vale come 4 scv e il terran aveva due orbitali alla fine.

Deve essere colpa mia, lo so.

khayn88
10-01-2012, 12:16
HAHAHAAHAA turin meriteresti un nobel.. per la pazienza

TheInvoker
10-01-2012, 12:21
ok dai.

Deve essere colpa mia, lo so.

ma non me l'avevi spiegata così bene come adesso :) ....dato che per me la differenza era di 8 (+ 1 a costruire) e tu dicevi che 1 mule = 4 SCV

PhoEniX-VooDoo
10-01-2012, 12:27
HAHAHAAHAA turin meriteresti un nobel.. per la pazienza

io gli appiopperei la santità

http://www.flashki.it/foto/1236085387_mcc.jpg

x.vegeth.x
10-01-2012, 12:32
ma non me l'avevi spiegata così bene come adesso :) ....dato che per me la differenza era di 8 (+ 1 a costruire) e tu dicevi che 1 mule = 4 SCV

e dire che scrive in italiano :asd:

!fazz
10-01-2012, 12:33

non capisco perchè dovrei essere un troll solamente perchè ho detto una cosa ovvia e ripetuta più volte ovvero che il mule mina nonostante l'intralcio degli scv

prima di dare del troll a tutto e tutti forse sarebbe meglio aprire gli occhi e leggere quello che c'è scritto (scritto volutamente in modo semplice per farlo capire)

a sto punto meglio abbandonare il thread e chissenefrega di giocare con gli utenti del forum a sc2

Turin
10-01-2012, 13:06
non capisco perchè dovrei essere un troll solamente perchè ho detto una cosa ovvia e ripetuta più volte ovvero che il mule mina nonostante l'intralcio degli scv

prima di dare del troll a tutto e tutti forse sarebbe meglio aprire gli occhi e leggere quello che c'è scritto (scritto volutamente in modo semplice per farlo capire)

a sto punto meglio abbandonare il thread e chissenefrega di giocare con gli utenti del forum a sc2

E daje, ha solo equivocato il discorso delle "braccia lunghe" che era un po' buffo!

Relax!

Lupin 86
10-01-2012, 13:20

ela madonna, era una battuta, su...

come siamo permalosi :D

Alexdrast
10-01-2012, 13:22
Ragazzi, ma è possibile che dopo tutto sto tempo il gioco lo trovo ancora a prezzo pieno???

Qualche posto dove lo si può trovare in offerta??

TheInvoker
10-01-2012, 13:25
Invo' se ti degnassi di leggere i miei post forse sarebbe tutto più chiaro.

ah ma un'altra cosa....come hai fatto tu a vedere il mio storico?

Ragazzi, ma è possibile che dopo tutto sto tempo il gioco lo trovo ancora a prezzo pieno???

su battle net dicono che è in promozione a 40€ (alla faccia della promozione).Anzi forse è proprio il prezzo che si è abbassato:c'è scritto
"anno nuovo,prezzo nuovo 39,99€"

magari in giro qualche negozio lo fa a meno....io l'ho pagato 25€ a giugno

PhoEniX-VooDoo
10-01-2012, 13:27
ela madonna, era una battuta, su...

come siamo permalosi :D

non stai seguendo il LIBBROO!!! il LIBBRROOoooo!!!!!

Alexdrast
10-01-2012, 13:28
su battle net dicono che è in promozione a 40€ (alla faccia della promozione).Anzi forse è proprio il prezzo che si è abbassato:c'è scritto
"anno nuovo,prezzo nuovo 39,99€"

magari in giro qualche negozio lo fa a meno....io l'ho pagato 25€ a giugno

Ok, grazie... in un paio di centri commerciali l'ho trovato ancora a 59.90... :eek:

[xMRKx]
10-01-2012, 13:32
farsi ownare da un presunto algerino in oro con 80 vittorie ?? non ha prezzo (la scrivania che spacchi a furia di pugni)

qualcuno conosce qualche rts simile a starcraft , ambientazione scifi con la stessa gente online ma più isi e meno competitivo a parte supreme commander?

se si ditemelo grazie non vedo l'ora di disinstallarlo (non scherzo :stordita: )

Turin
10-01-2012, 13:34

i giochi Blizzard scendono di prezzo molto lentamente, ed è normale visto che ci si gioca per anni.

amazon uk dovrebbe avere prezzi stabilmente decenti, altrimenti devi cercare qualche offerta.

ah ma un'altra cosa....come hai fatto tu a vedere il mio storico?

Lo storico partite è pubblico...

TheInvoker
10-01-2012, 13:36
i giochi Blizzard scendono di prezzo molto lentamente, ed è normale visto che ci si gioca per anni.

amazon uk dovrebbe avere prezzi stabilmente decenti, altrimenti devi cercare qualche offerta.

Lo storico partite è pubblico...

certo ma non ho capito come hai fatto ad accederci.....su battle net non ho capito come si trovano determinate persone, e per andare nel mio storico avrai dovuto cercare il mio nick

;36703104']farsi ownare da un presunto algerino in oro con 80 vittorie ?? non ha prezzo (la scrivania che spacchi a furia di pugni)

qualcuno conosce qualche rts simile a starcraft , ambientazione scifi con la stessa gente online ma più isi e meno competitivo a parte supreme commander?

se si ditemelo grazie non vedo l'ora di disinstallarlo (non scherzo :stordita: )

e pensi che non ti arrabbieresti lo stesso anche se cambiasse il gioco?
ma poi avevi detto che una volta passato in argento ti saresti calmato perchè l'importante era togliersi dal bronzo.

Turin
10-01-2012, 13:38
certo ma non ho capito come hai fatto ad accederci.....su battle net non ho capito come si trovano determinate persone, e per andare nel mio storico avrai dovuto cercare il mio nick

Guarda che io ho aggiunto tutti quelli che hanno messo nick e codice nel forum.

TheInvoker
10-01-2012, 13:45
Guarda che io ho aggiunto tutti quelli che hanno messo nick e codice nel forum.

ah ok....speravo ci fosse un modo tramite battle net

[xMRKx]
10-01-2012, 13:48
e pensi che non ti arrabbieresti lo stesso anche se cambiasse il gioco?

mah con supreme commander non mi incazzavo cosi...sarà perchè il gioco è meno concitato, meno competitivo... boh .... anche a men of war non mi incazzavo cosi ... mi succede solo con starcraft perchè mi fa sentire un buono a nulla ed ogni partita persa, ladder o amichevole, è un ragequit... non fa per me, mi ha stufato

il problema è che mi trovo a cliccare sull icona non perchè non vedo l'ora di giocare ma per mancanza di alternative.. o reinstallo il vecchio supreme commander ... ma giocare a roba vecchia non m'è mai piaciuta ... oppure gli trovo un' alternativa valida e attuale ma non mi sembra di vederla... che tristezza

TheInvoker
10-01-2012, 13:54
;36703216']mah con supreme commander non mi incazzavo cosi...sarà perchè il gioco è meno concitato, meno competitivo... boh .... anche a men of war non mi incazzavo cosi ... mi succede solo con starcraft perchè mi fa sentire un buono a nulla ed ogni partita persa, ladder o amichevole, è un ragequit... non fa per me, mi ha stufato

il problema è che mi trovo a cliccare sull icona non perchè non vedo l'ora di giocare ma per mancanza di alternative.. o reinstallo il vecchio supreme commander ... ma giocare a roba vecchia non m'è mai piaciuta ... oppure gli trovo un' alternativa valida e attuale ma non mi sembra di vederla... che tristezza

ho editato sopra ma lo riscrivo
nn dovevi calmarti dopo essere passato in argento??? avevi detto che l'importante era toglierti il bronzo no?
Dai cmq ci facciamo qualche partita tra noi...non abdicare definitivamente.

Turin
10-01-2012, 13:54
Fai NvN e incazzati con i compagni di squadra, io lo faccio da un anno e la notte dormo benissimo. :O

[xMRKx]
10-01-2012, 13:58
Fai NvN e incazzati con i compagni di squadra, io lo faccio da un anno e la notte dormo benissimo. :O

eheheh questo è giusto , quando però ti senti al loro livello ... quando ti rendi conto di essere la zavorra del team allora ti tira anche lì... e cmq per me 1v1 è 100 volte più bello è questo il problema. vorrei fare 1v1 ma mi incazzo perche non sono buono...

alla fine se ci penso la cosa più "bella" rimangono gli stream in quanto mi accorgo che mi piace più vedere che giocare....

[xMRKx]
10-01-2012, 14:02
ho editato sopra ma lo riscrivo
nn dovevi calmarti dopo essere passato in argento??? avevi detto che l'importante era toglierti il bronzo no?
Dai cmq ci facciamo qualche partita tra noi...non abdicare definitivamente.

si ...per qualche amichevole tra di noi ... ma vedi non laddero neanche piu... il mio mmr in ladder mi stava mettendo contro ori ... ora gioco cosi poco che riperderei anche con i bronzi...

spero mi prenda diablo anche se gia lo so che non mi piacerà

TheInvoker
10-01-2012, 14:05
;36703324']si ...per qualche amichevole tra di noi ... ma vedi non laddero neanche piu... il mio mmr in ladder mi stava mettendo contro ori ... ora gioco cosi poco che riperderei anche con i bronzi...

spero mi prenda diablo anche se gia lo so che non mi piacerà

dai stasera vieni a giocare....anche io gioco solo con te 1v1 perchè almeno se perdo non mi arrabbio e ho la possibilità di vincere :)
Poi gli altri compagni del 2v2 li ho tutti Zerg,mi serve un compagno diverso....torna a fare il Terran

Lupin 86
10-01-2012, 14:31
ah ok....speravo ci fosse un modo tramite battle net

si può raggiungere anche via web:

http://eu.battle.net/sc2/it/profile/1720815/1/Tasde/matches

questo è un esempio, di un tizio a caso da una ladder a caso.

chiaro che qualche info sulla persona che stai cercando la devi pur avere.

TheInvoker
10-01-2012, 14:44
si può raggiungere anche via web:

http://eu.battle.net/sc2/it/profile/1720815/1/Tasde/matches

questo è un esempio, di un tizio a caso da una ladder a caso.

chiaro che qualche info sulla persona che stai cercando la devi pur avere.

certo lo so che si può vedere anche sul sito,ma non so come arrivare sul profilo di un determinato nick (l'info che conosco).
E sarebbe utile anche poter vedere il codice,per lo meno degli amici!

geargod
10-01-2012, 15:05

ancora meglio se il tuo alleato è lupin e gli cannonrushi il nexus :asd:

Lupin 86
10-01-2012, 15:05
certo lo so che si può vedere anche sul sito,ma non so come arrivare sul profilo di un determinato nick (l'info che conosco).
E sarebbe utile anche poter vedere il codice,per lo meno degli amici!

http://eu.battle.net/sc2/en/profile/2189412/1/Invoker/

vedi, pur non avendoti tra gli amici (e ci mancherebbe http://i42.tinypic.com/n4bor7.png) cercando qua e la qualcosa si trova :asd:

TheInvoker
10-01-2012, 15:20
http://eu.battle.net/sc2/en/profile/2189412/1/Invoker/

vedi, pur non avendoti tra gli amici (e ci mancherebbe http://i42.tinypic.com/n4bor7.png) cercando qua e la qualcosa si trova :asd:

era solo per fare la battuta o vuoi dirmi anche come si trova un determinato nick?

geargod
10-01-2012, 15:26
era solo per fare la battuta o vuoi dirmi anche come si trova un determinato nick?

non c'è un sistema vero e proprio, devi andare per tentativi. tempo fa con razor cercando tra gli amici degli amici nei storici delle partite etc per puro caso avevamo beccato tlo ed era pure quello vero visto il rank e il nick esatto :sofico:

(non ci ha mai risposto ma ci ha aggiunto agli amici! asd)

x.vegeth.x
10-01-2012, 15:34

google

mirkz, se provassi qualcosa tipo LoL o dota?

TheInvoker
10-01-2012, 15:37
non c'è un sistema vero e proprio, devi andare per tentativi. tempo fa con razor cercando tra gli amici degli amici nei storici delle partite etc per puro caso avevamo beccato tlo ed era pure quello vero visto il rank e il nick esatto :sofico:

(non ci ha mai risposto ma ci ha aggiunto agli amici! asd)

ok quindi non si può cercare un determinato profilo.....
Andare a caso mi sembra impossibile...voglio dire,non è che posso prendere un nick a caso tra quelli presenti sul forum e guardare gli amici o lo storico partite sperando di trovarci qualcuno!
Lupin sarà partito dal suo,avrà guardato sul profilo di Mirkz e tramite il suo è arrivato a me...oppure avrà dovuto fare un passaggio ulteriore non lo so.

[xMRKx]
10-01-2012, 15:39
google

sai che l'idea mi aveva sfiorato..... mmm ma la differenza sostanziale tra i due quale sarebbe ?? me li confondo sempre...

x.vegeth.x
10-01-2012, 15:40
Andare a caso mi sembra impossibile...voglio dire,non è che posso prendere un nick a caso tra quelli presenti sul forum e guardare gli amici o lo storico partite sperando di trovarci qualcuno!
Lupin sarà partito dal suo,avrà guardato sul profilo di Mirkz e tramite il suo è arrivato a me...oppure avrà dovuto fare un passaggio ulteriore non lo so.

ti insegno una magia. clicca qui (http://lmgtfy.com/?q=invoker+starcraft)

!fazz
10-01-2012, 15:40
ma il dota per sc2 è già uscito o esce con hots?

geargod
10-01-2012, 15:41

puoi risalire ad un account se quella persona posta sul forum di battlenet e una volta la accedi al suo profilo

se lo trovi come dicevo prima saltando da uno storico all'altro

se ti passi tutte le ladder (pazzia pura)

se conosci il codice del giocatore

altri sistemi non ne conosco

Lupin 86
10-01-2012, 15:42

era per fare una battuta e per... trollarti http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

http://i44.tinypic.com/157etqv.jpg

p.s.

mirkz non ce l'ho fra gli amici. :O

x.vegeth.x
10-01-2012, 15:43
;36704129']sai che l'idea mi aveva sfiorato..... mmm ma la differenza sostanziale tra i due quale sarebbe ?? me li confondo sempre...

dota è una mod di warcraft 3, lol è un gioco a sè stante uscito dopo ma molto simile a dota. adesso ci sono in uscita dota 2 prodotto da valve, ispirato allo stesso modello di gioco ma non un diretto seguito di quella che è solo una mod di w3, e blizzard dota che è una mod di starcraft 2.

ti consiglio lol o dota 2 (ho alcuni amici che ci giocano nonostante non sia ancora ufficialmente uscito, forse c'è la beta...)

x.vegeth.x
10-01-2012, 15:44
altri sistemi non ne conosco

io l'ho scritto due volte nell'ultima pagina :O

ma il dota per sc2 è già uscito o esce con hots?

non è già uscito ma non so se esca proprio con hots

Torav
10-01-2012, 15:45
Conoscendo il nickname si può usare www.sc2ranks.com e da lì fare una ricerca nel server giusto. Di solito vengono più nomi ma consocendo leghe o altro si può ritrovare la persona giusta. E dal profilo su sc2ranks si può passare al profilo sul sito di battle.net
Non è possibile, ovviamente, ricavare il codice del giocatore però. Almeno che io sappia.

PhoEniX-VooDoo
10-01-2012, 15:48
google

LoL non lo conosco, ma sembra divertente :asd: :asd: :asd:

khayn88
10-01-2012, 15:49
:mc: ti insegno una magia. clicca qui (http://lmgtfy.com/?q=invoker+starcraft)

ahaha mi hai anticipato volevo farlo io rofl :doh:

TheInvoker
10-01-2012, 16:03
ti insegno una magia. clicca qui (http://lmgtfy.com/?q=invoker+starcraft)

si parlava di una ricerca interna a battle net
Però grazie per avermi fatto consocere questo sito sconosciuto

Lupin 86
10-01-2012, 16:10
cmq l'avevo gia postato io decine di pagine fa :O :O

[xMRKx]
10-01-2012, 16:22
mirkz non ce l'ho fra gli amici. :O

'astardo ! :cry:

ti ho fatto anche l'avatar

khayn88
10-01-2012, 16:29

oh ma tu non sei normale.. chi se ne frega se la ricerca non puoi farla da battlenet?? evidentemente hanno trovato inutile metterci un motore di ricerca al interno visto che fa gia tutto google.

Lupin 86
10-01-2012, 16:30
;36704425']'astardo ! :cry:

ti ho fatto anche l'avatar

ne ho anche troppi di seguaci nabbi :O :O

scherzo :D :D , addami (Lupin#759)

TheInvoker
10-01-2012, 16:35
oh ma tu non sei normale.. chi se ne frega se la ricerca non puoi farla da battlenet?? evidentemente hanno trovato inutile metterci un motore di ricerca al interno visto che fa gia tutto google.

diamine che idiozia ho chiesto! una ricerca interna.....scusate
sono troppo abituato ad hardware upgrade.L'unico sito al mondo che ne è dotato.

khayn88
10-01-2012, 16:49
diamine che idiozia ho chiesto! una ricerca interna.....scusate
sono troppo abituato ad hardware upgrade.L'unico sito al mondo che ne è dotato.

La cosa ridicola è questo tuo intervento
in cui specifichi altezzosamente che parlavi di ricerca interna a battle net nonostante nel messaggio da te quotato seppur ironicamente ti si mostrava qual'è l'unico modo per risolvere il tuo quesito, essendo che se ci fosse stata una barra di ricerca l'avresti gia notata non credi?. Ma ormai è chiaro che tu scrivi tanto per scrivere e riempire sto treahd di cose inutili, visto che nemmeno una volta ti ho sentito ringraziare/visto per le risposte nemmeno turin che è l'unico che ha ancora la voglia di prenderti seriamente.

Lupin 86
10-01-2012, 16:54
cmq abbiamo raggiunto le 1000 trollat... ehm, pagine sul thread! :sofico:

Turin
10-01-2012, 17:40
Ecco, cerchiamo di stare buoni almeno a nat... ehhh a pagina 1000. :O

Tra l'altro mi pare che sia già uno dei thread più lunghi di sempre in questa sezione.

x.vegeth.x
10-01-2012, 17:42
Riproviamo ad accordarci per la famosa finale del torneo?

Io posso sempre dopo le 23, tranne venerdì e sabato

imserious
10-01-2012, 17:43
Che dite lo compro sto gioco?O fa cagare?

x.vegeth.x
10-01-2012, 17:48
Ecco, cerchiamo di stare buoni almeno a nat... ehhh a pagina 1000. :O

Tra l'altro mi pare che sia già uno dei thread più lunghi di sempre in questa sezione.

Siamo in top five :O

No fa schifo, lascia perdere.

Turin
10-01-2012, 17:51
Eh infatti, stiamo discutendo proprio da 1000 pagine su quanto fa cacare.

Sgrinzo
10-01-2012, 17:56
le razze son sbilanciatissime....le unità se è possibile anche di più...non ci sono mai aggiornamenti e non si trovano mai giocatori per il multy :mbe:

Pecio84
10-01-2012, 18:01
Secondo me è il peggior gioco di sempre

HSH
10-01-2012, 18:10
si compralo che così poi nonsarò più il noob del gruppo :D

ieri sera ci ho giocato 3-4 ore e stanotte ho avuto gli incubi, vedevo nexus e sondine ovunque

imserious
10-01-2012, 18:15
Ahahaha dai lo compro su amazon cosi vi aro tutti

PeK
10-01-2012, 18:15
Secondo me è il peggior gioco di sempre

+1

Claus89
10-01-2012, 18:16
si il gioco è una merda, le unità sono fumettose e sproporzionate, le meccaniche di anni sempre uguali, innovazione 0....

una merda....

imserious
10-01-2012, 18:17

ieri sera ci ho giocato 3-4 ore e stanotte ho avuto gli incubi, vedevo nexus e sondine ovunque

Io un giorno ho giocato tipo 11 ore a counter strike e ho sognato me che facevo headshot d'appertutto Lol,un sogno lungo 4 ore,avevo talmente adrelina che non riuscivo a dormire

PeK
10-01-2012, 18:44

Io un giorno ho giocato tipo 11 ore a counter strike e ho sognato me che facevo headshot d'appertutto Lol,un sogno lungo 4 ore,avevo talmente adrelina che non riuscivo a dormire

addizzatemi, i numerelli stanno qua a sinistra

x.vegeth.x
10-01-2012, 19:03
Riproviamo ad accordarci per la famosa finale del torneo?

Io posso sempre dopo le 23, tranne venerdì e sabato

facciamo così.

Giovedì sera alle 23 va bene a tutti?

altrimenti Martedì prossimo ore 23

PhoEniX-VooDoo
10-01-2012, 19:43
io sono ancora in qualche ramo del torneo? :D
perché ora come ora ci sono..

Turin
10-01-2012, 19:52
Questa settimana sicuramente no, a meno che non sia dopo mezzanotte. :D Settimana prossima.... ho una cena ma non ho ancora deciso il giorno, quindi vedete a maggioranza e mi regolo.

lupennino
10-01-2012, 19:57

:mbe:

Turin
10-01-2012, 20:01
:mbe:

Un anno e mezzo?

x.vegeth.x
10-01-2012, 20:12
io sono ancora in qualche ramo del torneo? :D
perché ora come ora ci sono..

Se ti va tra gli spettatori :D

Le semifinali sono io vs turin e torav vs khayn

Questa settimana sicuramente no, a meno che non sia dopo mezzanotte. :D Settimana prossima.... ho una cena ma non ho ancora deciso il giorno, quindi vedete a maggioranza e mi regolo.

Allora propongo martedì ore 23

HSH
10-01-2012, 21:45

spero dia strimmato in diretta vero??? :D

x.vegeth.x
10-01-2012, 21:55
spero dia strimmato in diretta vero??? :D

chi vuole assistere può farlo direttamente in game ;)

khayn88
11-01-2012, 09:08
martedi va bene per me..

PhoEniX-VooDoo
11-01-2012, 09:20

Allora propongo martedì ore 23

ok, per spectare ci sarò sicuramente! ;)
..anche perchè le ferie sono finite e dunque le 23 per me sono già red-zone (dove red è la colorazione a cui cominciano a tendere i miei poveri occhi..)

geargod
11-01-2012, 10:30
se si deve guardare va bene pure a me

HSH
11-01-2012, 10:56
chi vuole assistere può farlo direttamente in game ;)

ok basta che mi spiegate come :-)

Weap
11-01-2012, 21:42
Hey vegeth, ti ho letto sulla chat dello streaming di white-ra :asd:
Hai visto il commento al suo game contro kas?

geargod
11-01-2012, 22:26
terran op :o -->cliccami (http://www.youtube.com/watch?v=DCoLdWn1ZzU&feature=g-all-lik&context=G223b537FAAAAAAAAAAA)

ps: mi verrebbe da bastonare entrambi i giocatori >_>

Pecio84
11-01-2012, 22:34
terran op :o -->cliccami (http://www.youtube.com/watch?v=DCoLdWn1ZzU&feature=g-all-lik&context=G223b537FAAAAAAAAAAA)

OMG! OMG! :sofico: :sofico: :sofico:

PhoEniX-VooDoo
11-01-2012, 23:01
-> fail (http://www.dpixel.ch/files/fail.SC2Replay.zip) :asd:

TearsDuct
11-01-2012, 23:19

ahahaahhahaha mannaggia la mente umana a cosa arriva :sofico:
peccato che non c'è in allegato la chat del dopo partita :D :D :read:

x.vegeth.x
11-01-2012, 23:26
Hey vegeth, ti ho letto sulla chat dello streaming di white-ra :asd:
Hai visto il commento al suo game contro kas?

ahahah sì l'ho visto :asd:

effettivamente dovrei trattenere commenti idioti sulle chat degli stream visto che sono facilmente riconoscibile o la mia immacolata reputazione potrebbe risentirne :D

Weap
11-01-2012, 23:41
ahahah sì l'ho visto :asd:

effettivamente dovrei trattenere commenti idioti sulle chat degli stream visto che sono facilmente riconoscibile o la mia immacolata reputazione potrebbe risentirne :D

Sapevo che eri te :asd: Comunque fantastico il commento di whiteRA sul suo primo game contro Kas, ma teniamolo per noi.. del resto se lo dice il maestro deve pur essere vero :asd:

TearsDuct
12-01-2012, 00:07
Sapevo che eri te :asd: Comunque fantastico il commento di whiteRA sul suo primo game contro Kas, ma teniamolo per noi.. del resto se lo dice il maestro deve pur essere vero :asd:
ma la partita dove è rimasto solo con gli immortali e gli edifici terran volanti? :sofico:
per caso inizia per O e finisce per P :D :D :D :sofico: :O

PhoEniX-VooDoo
12-01-2012, 08:08
che fantasia :O

Weap
12-01-2012, 10:47
ma la partita dove è rimasto solo con gli immortali e gli edifici terran volanti? :sofico:
per caso inizia per O e finisce per P :D :D :D :sofico: :O

Non ha proprio detto op, in poche parole ha detto: I terran possono fare di tutto... questo non è buono per il bilanciamento :asd:
Per chi non lo ha visto: white ra si è ritrovato costretto ad attaccarlo visto che il terran con un drop gli aveva fatto fuori la main, ma aveva già la exp. Invece il terran, sapendo di stare sotto di esercito, ha optato (giustamente) per il base trade. Si sono arati le basi a vicenda ma il terran si è fatto volare base ed edifici di produzione sulla base che prima era di white ra (stavano in air close position) e si è rimesso in produzione, mentre ra aveva rimesso su il nexus ma non aveva strutture di produzione. Morale, è stato costretto ad attaccare perché il terran si sarebbe rimesso subito a produrre unità mentre lui non poteva, e ovviamente l'attacco sulla rampa non è andato a buon fine nonostante fosse sopra di esercito (non nettamente) in quanto il terran aveva il vantaggio di stare in difesa. Da qui è uscito con il suo solito gg wp, ma il suo commento in vocale è stato quello sopra... poi ha iniziato a parlare in russo ed ha ribbeccato subito kas (stava in ladder) che è stato miseramente arato :asd:

[xMRKx]
12-01-2012, 11:20
quando giocavo terran in lega sbronzo non so le partite che ho vinto in base trade alzando una struttura e mettendola all angolino ......

TheInvoker
12-01-2012, 11:29
;36716016']quando giocavo terran in lega sbronzo non so le partite che ho vinto in base trade alzando una struttura e mettendola all angolino ......

Vantiamoci pure :D

[xMRKx]
12-01-2012, 11:38
Vantiamoci pure :D

ehehehhe è oggettivamente un grande vantaggio per il terrano , uno dei tanti diciamo :sofico:

Lupin 86
12-01-2012, 11:38
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/405327_2978454950940_1548880275_32889530_1756062308_n.jpg

siiiii finalmente mi sono arrivati!! :asd: :sofico:

Turin
12-01-2012, 11:45
io ce l'ho sul cellulare. :asd:

Weap
12-01-2012, 11:46
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/405327_2978454950940_1548880275_32889530_1756062308_n.jpg

siiiii finalmente mi sono arrivati!! :asd: :sofico:

Il ragequit button lo vendono? :asd:

Lupin 86
12-01-2012, 11:46
io ce l'ho sul cellulare. :asd:

anch'io, ma il bottone fisico fa + figo :O

khayn88
12-01-2012, 12:03
sei proprio un nerd

Sgrinzo
12-01-2012, 12:03
;36716016']quando giocavo terran in lega sbronzo non so le partite che ho vinto in base trade alzando una struttura e mettendola all angolino ......

dovrebbero farle con il carburante quelle cose...quando dopo x tempo di volo non ha più carburante ti vedi il tuo bel cc sfracellarsi al suolo :D
ovviamente se atterra prima ha x tempo per ricaricare i serbatoi :D

edit: ti donava di più il coniglietto xD

geargod
12-01-2012, 12:32
dovrebbero farle con il carburante quelle cose...quando dopo x tempo di volo non ha più carburante ti vedi il tuo bel cc sfracellarsi al suolo :D
ovviamente se atterra prima ha x tempo per ricaricare i serbatoi :D

edit: ti donava di più il coniglietto xD

io troverei più giusto che se alzano solo il cc ed è l'unico edificio rimasta sia visibile sulla minimappa

@lupin: maledetto che lo ha comprato prima di me >_>
(dogana?)

PhoEniX-VooDoo
12-01-2012, 12:50
rimetti il coniglio, coniglio! :O

Lupin 86
12-01-2012, 13:18
@lupin: maledetto che lo ha comprato prima di me >_>

finendoli, frall'altro http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

(dogana?)

no :sofico:

Torav
12-01-2012, 15:37
Ragazzi per il torneo io penso di esserci sicuramente martedì dopo le 22:30. Altrimenti devo vedere, purtroppo, giorno per giorno perché c'ho la donna che rompe :p