View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty
ghost op? lol
cmq sto puma era la prima volta che lo sentivo! ma è solidissimo.. purtroppo sono rientrato a casa tardi e sono riuscito a vedere soltanto l'ultima metà del ultimo match.. mc lo vedevo un po insicuro cm se sentisse molto la pressione.. nn era l'mc che ha dominato select cm fosse l'ultimo dei principianti!
sapete dove posso guardarmi tutti gli altri game?
Lupin 86
11-07-2011, 08:30
http://www.justin.tv/s/17/liquidhuk
Sta streammando :sofico:
http://www.justin.tv/s/17/liquidhuk
Sta streammando :sofico:
sei sicuro che sta streammando? io vedo un fermo immagine..
lupennino
11-07-2011, 08:37
io vedo un desktop con uno sfondo.. "animato"
Lupin 86
11-07-2011, 09:36
era in "pausa cibo"; dalle 9.40 alle 10.00 son riuscito a vedere un game (banalmente vinto, frall'altro :asd:)
per esempio in questo momento (10:50) sta streammando..
Ma io ad un pezzo di idiota che mi esce scrivendo jude stirb in der holle (ebreo crepa all'inferno) cosa dovrei fare??:
Replay tedesco mega*****ne (http://www.megaupload.com/?d=TZ10HFJP)
il bello e che stava a platino alto, il che rende tutto più triste. Mi passa la fantasia di giocarci quando vedo ste cose... nessuno sa come si può segnalare sti pezzi di idioti a bnet?
P.S. attualmente lo sto solo riempiendo di insulti, ma se potessi farlo bannare sarei contento
lupennino
11-07-2011, 10:13
Ma io ad un pezzo di idiota che mi esce scrivendo jude stirb in der holle (ebreo crepa all'inferno) cosa dovrei fare??:
il bello e che stava a platino alto, il che rende tutto più triste. Mi passa la fantasia di giocarci quando vedo ste cose... nessuno sa come si può segnalare sti pezzi di idioti a bnet?
Segnala a b.net e amen.
Segnala a b.net e amen.
E inutile, se non mostri il rep non gli fanno una sega. Sta gente mi fà venire l'orticaria, quindi volevo essere sicuro che gli facessero qualcosa
P.S. attualmente lo sto solo riempiendo di insulti, ma se potessi farlo bannare sarei contento
anche a me ieri un ritardato, che dopo aver perso imbarazzantemente per una sua macro ridicola è uscito scrivendomi noob per poi mettermi in ignore.. togliendomi pure la soddisfazione di insultarlo.. ed era pura diamond :s ieri mi ha messo solo gente di lega superiore nn so perchè.. ho fatto quasi 150 punti :D ero in giornata ho alcuni game interessanti da postare poi! appena arrivo a casa guardo il tuo reply
anche a me ieri un ritardato, che dopo aver perso imbarazzantemente per una sua macro ridicola è uscito scrivendomi noob per poi mettermi in ignore.. togliendomi pure la soddisfazione di insultarlo.. ed era pura diamond :s ieri mi ha messo solo gente di lega superiore nn so perchè.. ho fatto quasi 150 punti :D ero in giornata ho alcuni game interessanti da postare poi! appena arrivo a casa guardo il tuo reply
Ma il rep non è niente di che, secondo estrattore anticipato con pilone delocalizzato in base: DT. Faccio robo, obs e quando arrivano in base li sego a quel punto ha perso (ho tappato perchè giocava random). Il rep l'ho tenuto solamente per mostrarlo alla policy di bnet, perchè sapevo che sul razzismo ci vanno pesanti. Comunque anche a me appioppa sempre leghe superiori, oggi un diamante ed un platino. Ho perso con un toss lamer (mappa 2v2, zealot spam scoutato per ultimo, gli ha solo detto culo) e contro uno zerg bravo che ha fatto ling e muta, come vai fuori posizione per le muta ti purga con i ling... i zerg che fanno così (ling, muta e bane) mi mettono pesantemente in crisi. Ho sbagliato a scoutargli troppo tardi il pinnacolo... se glielo vedevo prima probabilmente qualcosa riuscivo a fare. Invece col diamante e platino (l'idiota) ci ho vinto
Ma il rep non è niente di che, secondo estrattore anticipato con pilone delocalizzato in base: DT. Faccio robo, obs e quando arrivano in base li sego a quel punto ha perso (ho tappato perchè giocava random). Il rep l'ho tenuto solamente per mostrarlo alla policy di bnet, perchè sapevo che sul razzismo ci vanno pesanti. Comunque anche a me appioppa sempre leghe superiori, oggi un diamante ed un platino. Ho perso con un toss lamer (mappa 2v2, zealot spam scoutato per ultimo, gli ha solo detto culo) e contro uno zerg bravo che ha fatto ling e muta, come vai fuori posizione per le muta ti purga con i ling... i zerg che fanno così (ling, muta e bane) mi mettono pesantemente in crisi. Ho sbagliato a scoutargli troppo tardi il pinnacolo... se glielo vedevo prima probabilmente qualcosa riuscivo a fare. Invece col diamante e platino (l'idiota) ci ho vinto
io in 1v1 toss sono ancora parecchio indietro.. cmq contro quel matchup (muta,lings,bane che tra l'altro è la nutella dello zerg) ho visto che lasciano due cannoni sulla mineral e un templar le tempeste fanno passar la voglia alle muta...in sto modo nn ti splitti più di tanto.. cmq credo che una composizione con tante centry qualche stalker e colossi dietro insieme ai templar in late dovrebbe essere quella ottimale
TheInvoker
11-07-2011, 11:08
io in 1v1 toss sono ancora parecchio indietro.. cmq contro quel matchup (muta,lings,bane che tra l'altro è la nutella dello zerg) ho visto che lasciano due cannoni sulla mineral e un templar le tempeste fanno passar la voglia alle muta...in sto modo nn ti splitti più di tanto.. cmq credo che una composizione con tante centry qualche stalker e colossi dietro insieme ai templar in late dovrebbe essere quella ottimale
sentinelle colossi e templari....e il vespene lo tiri fuori dal...si da li :D
lupennino
11-07-2011, 11:14
con le promozioni bloccate quasi quasi torno a giocare in 1vs1 dopo 198487 anni.
sentinelle colossi e templari....e il vespene lo tiri fuori dal...si da li :D
parlo in late cmq tutto dipende dalla tua macro.. il toss a 3 basi puo far quello che vuole.. ovvio se perdi i colossi da "minchione" son dolori.. son cose gia viste cmq
con le promozioni bloccate quasi quasi torno a giocare in 1vs1 dopo 198487 anni.
ma scusa quando per esempio logghi e nn hai amici online giochi a nvn random?
Lupin 86
11-07-2011, 11:19
ahahahahahaaha il segreto dei coreani haahahhaa :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=r4NsiMGWgGU
:rotfl:
TheInvoker
11-07-2011, 11:22
3v3 random ovvio.....anche se ultimamente trovo solo gente che,magari sa anche giocare,ma non fa gioco di squadra:
Attaccano da soli e si fanno demolire,poi gli altri contrattaccano e sono in superiorità.
Oppure gente che rimane in base senza aiutare col proprio esercito
Purtroppo sto giochino lo fanno piuttosto presto :asd:
L'ht e buono per non far fare drop ai terran, contro le muta insomma.. sono talmente veloci che quella tempesta gli leva poco e niente. Inoltre se te le piazzano sopra le sonde per fare magic box mi distruggerei 2000 sonde con una tempesta, non mi conviene comunque. Il problema è che ti attaccano da due fronti contemporaneamente, e devi star sempre a murare di tutto.
lupennino
11-07-2011, 11:37
premesso che è moooooolto raro che non ho amici in lista... on line...
nel caso si.. 3vs3 o 4vs4 casuale.
PhoEniX-VooDoo
11-07-2011, 11:49
Non e proprio esatto, l'mmr dietro registra come di solito, poi concretizza eventuali promozioni/ retrocessioni alla prima di "riqualificazione" :D
lupennino
11-07-2011, 11:51
Non e proprio esatto, l'mmr dietro registra come di solito, poi concretizza eventuali promozioni/ retrocessioni alla prima di "riqualificazione" :D
doh.
e va bè.. al max torno bronzo :stordita:
doh.
e va bè.. al max torno bronzo :stordita:
e se poi te ne penti?
Go fucking kill him (cit.)
Se ti stufi di rincorrere le muta ma pensi di non essere particolarmente indietro... base trade, tanto hai più dps per demolirgli la base e le muta fanno schifo in uno scontro frontale. Io ho giocato pochi 1v1 ma, mentre all'inizio ero terrorizzato dalle muta, le ultime volte ho letto bene la partita e ho capito che per fare 10 muta l'avversario non aveva quasi nulla in base.
I ling non dovrebbero essere un problema, tra zeloti e sentry e colossi... persino blink stalker sono decenti se puoi decidere tu dove ingaggiare.
Comunque dipende molto dall'apertura, se fai 3-gate expo difficilmente soffri contro muta-ling. Ricerca allucinazione subito dopo warpgate e sei assolutamente in tempo per scoutare un pinnacolo. Anzi, pensa che il 6-gate timing attack (una delle tipiche transizioni dopo 3-gate expo) è nato proprio per colpire lo Zerg prima che abbia un numero decente di muta.
sisi turin ha ancora il terrore delle muta :O
Go fucking kill him (cit.)
Se ti stufi di rincorrere le muta ma pensi di non essere particolarmente indietro... base trade, tanto hai più dps per demolirgli la base e le muta fanno schifo in uno scontro frontale. Io ho giocato pochi 1v1 ma, mentre all'inizio ero terrorizzato dalle muta, le ultime volte ho letto bene la partita e ho capito che per fare 10 muta l'avversario non aveva quasi nulla in base.
I ling non dovrebbero essere un problema, tra zeloti e sentry e colossi... persino blink stalker sono decenti se puoi decidere tu dove ingaggiare.
Comunque dipende molto dall'apertura, se fai 3-gate expo difficilmente soffri contro muta-ling. Ricerca allucinazione subito dopo warpgate e sei assolutamente in tempo per scoutare un pinnacolo. Anzi, pensa che il 6-gate timing attack (una delle tipiche transizioni dopo 3-gate expo) è nato proprio per colpire lo Zerg prima che abbia un numero decente di muta.
Proprio li ho sbagliato, ho fatto 3 gate fast exp poi ho fatto robo e obs per scoutare ed il pinnacolo l'ho visto troppo tardi, invece dovevo fare allucinazioni per vederlo prima. Il problema e che in passato mi è capitato che quando andavo di 6-gate con allucinazioni per scoutare l'avversario faceva blatte interrate, ed in quel caso senza obs sono fregato :asd:
Comunque in generale ho visto una cosa, se gli fai fare mutalische PERDI, c'e di buono che sono di pastafrolla e ci sono vari modi di non fargliele fare, però danno il completo map control e costringono l'avversario ad investire tonnellate di minerali per counterarle, quindi alla fine se riesci a respingere quelle perdi per le truppe di terra. Questa cosa l'ho notata anche nei match tra pro...
a me verrebbe un ulcera a giocare nvn con gente a caso..
cmq per drake: te l'ho detto perchè ne ho visti tanti respingere le muta con le storm, quando ovviamente cominciano a esser tante.. finche sono 5/6 due cannoni bastano e avanzano.. ovvio nn è la più "facile delle soluzioni" ma ti permette di gestirle cn un basso investimento.. cmq in generale se quando vedi muta lasci che ti harassino come vogliono loro il game è tutto in salita se nn perso.. io consiglio di preparare subito un counter attack e gg..
a me verrebbe un ulcera a giocare nvn con gente a caso..
cmq per drake: te l'ho detto perchè ne ho visti tanti respingere le muta con le storm, quando ovviamente cominciano a esser tante.. finche sono 5/6 due cannoni bastano e avanzano.. ovvio nn è la più "facile delle soluzioni" ma ti permette di gestirle cn un basso investimento.. cmq in generale se quando vedi muta lasci che ti harassino come vogliono loro il game è tutto in salita se nn perso.. io consiglio di preparare subito un counter attack e gg..
Infatti stavo pensando di fare così, quando vedo muta se non sono organizzato prendo tutti i worker e lo vado ad attaccare con 400 minerali di scorta, gli aro tutto e rimetto su il nexus,,, a quel punto mi deve ingaggiare con le muta che fanno una finaccia. Inutile provare a ribatterle tanto alla fine perdi, dovresti stare ovunque in qualunque momento. Altrimenti fnici, ma lui appena mette su il pinnacolo ne può creare 10 assieme, a me per fare 10 fenici serve molto più tempo...
Infatti stavo pensando di fare così, quando vedo muta se non sono organizzato prendo tutti i worker e lo vado ad attaccare con 400 minerali di scorta, gli aro tutto e rimetto su il nexus,,, a quel punto mi deve ingaggiare con le muta che fanno una finaccia. Inutile provare a ribatterle tanto alla fine perdi, dovresti stare ovunque in qualunque momento. Altrimenti fnici, ma lui appena mette su il pinnacolo ne può creare 10 assieme, a me per fare 10 fenici serve molto più tempo...
ma come ha detto turin in genere la cosa migliore è semplicemente pressarlo abbastanza da rallentargli il pinnacolo.. il six gate timing è ottimo.. e se deve difendersi sicuramente nn potrà produrre un numero ingestibile di muta.. anche io con 50 marines on the field se lo faccio arrivare a un numero critico vado in perdita.. semplicemente perchè sn troppo mobili! e inseguirle nn è mai un buon affare
TheInvoker
11-07-2011, 14:50
infatti per gli zerg è molto facile cambiare gioco.......se devo passare da robo a stargates con i protoss ci metto una vita.
Purtroppo gli stalker non sono così efficaci
Da (scarsissimo) giocatore Zerg, quando un mio avversario di pari livello, per contrastarmi le mutalische, va ad assaltarmi una base, mi fa solo un favore.
Intanto io ci sto pochissimo a "murarmi" una delle espansioni e\o a mandare il resto del mio esercito a protezione. Poi sono sempre avanti rispetto a lui a livello di macro, ho almeno 1 base in più di lui nell'80% dei casi. Terzo, le mie mutalische sono troppo veloci, per cui nel tempo in cui un vostro esercito mi distrugge una base, io ho piallato quantomeno tutte le linee di worker delle vostre basi, mentre a me ne restano ancora almeno 2 praticamente integre...
La risposta a mutalische più fastidiosa da parte di protoss sono i blink stalker secondo me...troppo forti, mi fanno un male porco e se riescono a blinkarmi nel momento adatto davanti, mi abbattono almeno metà delle mutalische senza subire ulteriori perdite...a quel punto di solito io o switcho a roach\banelings, mantenendo quel che resta delle mie mutalische per contrastare eventuali colossi, oltre che per harassing..
I terran non hanno questo problema, basta mettere qualche torretta sulla linea dei minerali e usare marine stimpaccati, e smetto pressochè istantaneamente di pressare cone le mutalische...
Comunque, se arrivo ad avere 10 mutalische, significa che ho fatto già lair, pinnacolo e ho almeno 1000 vespene (100 l'una) disponibili...insomma, sono a 3 basi, e a quel punto se non mi si sanno constrastare 10 mutalische, secondo me l'avversario è poco avveduto :stordita:
Ovviamente, tutto quanto detto sopra è riferito solo alla MIA esperienza e a giocatori del MIO livello, non metto in dubbio che chi è più bravo penserà che sto dicendo una serie di castronerie, però magari a qualche toss\terran di basso livello può tornare utile il parere di uno zerg bronzo :D
ma come ha detto turin in genere la cosa migliore è semplicemente pressarlo abbastanza da rallentargli il pinnacolo.. il six gate timing è ottimo.. e se deve difendersi sicuramente nn potrà produrre un numero ingestibile di muta.. anche io con 50 marines on the field se lo faccio arrivare a un numero critico vado in perdita.. semplicemente perchè sn troppo mobili! e inseguirle nn è mai un buon affare
Se fai 3 gate fast exp appena espanso (e dopo aver messo la forgia) sei davanti a due strade: metti la robo e un altro gate oppure altri 3 gate e vai di push (altrimenti stargate->fenici e gli scocci l'anima e poi robo o gate). Se fai 6 gate e lo attacchi e lui va a mutalische ha perso (gli arrivi in base che ancora non ha muta o ne ha pochissime e di truppe di terra anche poco o niente), ma se per caso sta facendo blatte interrate (e lo fanno spessissimo quando vedono 3 gate fe) sei fritto. Oppure (come mi è successo adesso) appena vedi blatte interrate e non hai robo rientri subito per entrare nel raggio dei cannoni. Non hai il tempo di aspettare allucinazioni per vedere cosa fà l'avversario e decidere se fare uno o l'altro... devi subito mettere o 3 gate o robo e gate altrimenti ti ritrovi milioni di minerali inutilizzati.
io comunque sono rimasto in silver, primo posto da mesi con 1900 punti e 120 vittorie, ormai il sistema mi mette contro gente master league :stordita: :stordita:
prima contro due platino, il mio alleato random esce dopo 12 secondi di gioco, io terran lui zerg, gli avversari protoss e zerg altrettanto, me la sono giocata 2v1 e gli ho spaccato il culo in 14 minuti, hanno ragequittato parecchio :cool:
ezekiel22
11-07-2011, 20:54
io comunque sono rimasto in silver, primo posto da mesi con 1900 punti e 120 vittorie, ormai il sistema mi mette contro gente master league :stordita: :stordita:
prima contro due platino, il mio alleato random esce dopo 12 secondi di gioco, io terran lui zerg, gli avversari protoss e zerg altrettanto, me la sono giocata 2v1 e gli ho spaccato il culo in 14 minuti, hanno ragequittato parecchio :cool:
Va bene che negli NvN le leghe contano poco onestamente... ma come già detto il sistema è bloccato fino al 19 Luglio in quanto sta per iniziare la terza stagione.
I punti bonus non si accumulano più e le promozioni/retrocessioni avranno luogo alla riapertura... anche se il tuo coefficiente MMR viene cmq aggiornato.
Quindi se ti meriti il Master quando la stagione 3 verrà aperta, è lì che ti piazzerà dopo il match di qualificazione
:)
TheInvoker
11-07-2011, 21:21
ahahah ma dai........non capisco come fanno a decidere le leghe
mi ha messo in platino 4v4
in 2v2 sono argento
e 3v3 bronzo
PhoEniX-VooDoo
11-07-2011, 21:46
infatti l'nvn non conta nulla
io all'inizio della prima stagione, quando ancora non sapevo nemmeno giocare (proprio nel senso del gameplay) ero finito platino in 2v2 :D
Oggi sono stato fregato da un Toss, scarsissimo, ma io più scemo di lui.
Apro come al solito, gli scouto la base, lui non manda sonde da me, vedo che è indietro nella produzione, mi espando, non nella natural, un pò più distante, visto che lui probabilmente avrebbe mandato la sua sonda da me, e magari con un pò di fortuna non avrebbe continuato a scoutare, quindi non avrebbe visto la mia exp.
Dopo l'exp, mi trovo con la pool, la regina, il Lair, e devo decidere cosa fare, per cui mandto qualche speedling a vedere cosa sta succedendo, lui non ha ancora expato, ma prima che mi muoiano i linghi, vedo che ha già 1 void ray.
Non ho tempo di fare abbastanza idralische, per cui mentre le metto a fare, costruisco un bel pò di spore.
Purtroppo lui mi attacca l'exp, distruggendomela, e da lì non sono più riuscito a muovermi dalla base praticamente, perchè anche se la mia main era ben coperta, e anche se le idralische sono ottime per difendermi da un attacco frontale, sono troppo lente per giocarmela in attacco.
Allora espando il creep il più velocemente possibile, e faccio mutalische.
Lui nel mentre si espande, ma ha troppe void...io vado di mass idre, ma le void sono troppo veloci, e le mie mutalische troppo deboli...tento di andare di corruptors, ma ono troppo cari, e io, oltre a non poter attaccare, perchè si è murato bene, non posso espandermi, perchè non riesco a difendere le exp, quindi non posso permettermi un numero sufficiente di corruptors...ne faccio quanti posso, ma lui ha più void, e non ce la faccio...
In buona sostanza, dò gg dopo una dura battaglia, perchè mi ritrovo senza minerali...ma a rivedere i dati, sarebbe bastato che fossi riuscito a difendere anche solo una exp per bene, per poterla vincere, perchè lui è rimasto in main+natural tutto il tempo...sono stato veramente un idiota, ma in early per poter difendermi dalle void cosa avrei dovuto fare? praticamente gli ho consegnato la mappa senza che lui si espandesse, perchè non avevo unità da contrapporgli...
Ma per caso mercoledì/giovedì volete replicare la seratona? Io dovevo partire in vacanza e non me ne sono occupato, ma ora m'è saltato tutto...
in teoria dovrebbe essere un appuntamento settimanale.... :stordita:
Ma per caso mercoledì/giovedì volete replicare la seratona? Io dovevo partire in vacanza e non me ne sono occupato, ma ora m'è saltato tutto...
Per me va bene, la volta scorsa abbiamo replicato anche il giorno dopo con una mappa dove si fanno le scommesse su chi vince :asd: Molto spassosa
TheInvoker
11-07-2011, 23:49
in teoria dovrebbe essere un appuntamento settimanale.... :stordita:
infatti
lupennino
12-07-2011, 07:39
io arrivo più tardi, nada 21.00
io sono up per la seratona!
Lupin 86
12-07-2011, 08:58
io sono up per la seratona!
nessuno aveva il minimo dubbio..:rolleyes:
nerdone :asd:
nessuno aveva il minimo dubbio..:rolleyes:
nerdone :asd:
aspettavo solo il tuo commento!! :fuck: :asd:
Beelzebub
12-07-2011, 09:27
Io ci sono mercoledì!!! :D
Pecio, vogliamo di nuovo il PC che arranca!!! :sofico:
@Turin: mi spiace per le vacanze... :(
Avete visto questa notizia?
http://www.gamemag.it/news/starcraft-ii-collegamenti-fra-territori_37674.html
In b4 "ti spiezzo in due"... :asd:
Io ci sono mercoledì!!! :D
@Turin: mi spiace per le vacanze... :(
Avete visto questa notizia?
http://www.gamemag.it/news/starcraft-ii-collegamenti-fra-territori_37674.html
In b4 "ti spiezzo in due"... :asd:
puoi fare copia e incolla della notizia? :D
Beelzebub
12-07-2011, 09:35
puoi fare copia e incolla della notizia? :D
Eccola! :D
StarCraft II: collegamenti fra territori (PC, Mac)
di Rosario Grasso, pubblicata il 12 Luglio 2011, alle 09:28
“Blizzard ha modificato il meccanismo di matchmaking in modo da collegare fra di loro le community.”
Su Battle.net viene annunciato che ci saranno nuovi collegamenti fra i territori nel matchmaking di StarCraft II Wings of Liberty. Questa operazione fonderà delle community: nella fattispecie quella europea con quella russa, quella nordamericana con quella sudamericana e quella coreana con quella taiwanese.
"I collegamenti fra i territori daranno dei benefici ai giocatori in modi diversi", si legge nel comunicato ufficiale di Blizzard. "Innanzitutto, il nostro matchmaking ne trarrà vantaggio perché potra selezionare i giocatori da un bacino più ampio. A prescindere dal tuo livello di esperienza, sarà più facile per noi trovare l'avversario ideale da sfidare. I giocatori, inoltre, avranno accesso a un più ampio ventaglio di mappe personalizzate, e viceversa i mapmaker avranno un pubblico più ampio. Quando il collegamento fra territori sarà completato, infine, sarà possibile aggiungere amici del territorio collegato alla propria lista amici".
Secondo Blizzard, la maggior parte dei giocatori non avranno ripercussioni per via del cambiamento nell'organizzazione del matchmaking. Informazioni approfondite si trovano su Battle.net, nella sezione delle FAQ.
ah si me l'hanno detto ieri! i russi son tosti.. quelli col freddo che fa da loro nn escono mai di casa e nerdano :asd: :asd:
I taiwanesi saranno felicissimi :asd:
Occhi permettendo ci sarò.
E' inspiegabile, sto al pc anche ore, e non ho problemi, gioco una partita a starcraft, e ho vene in vista e macchie rosse negli occhi :muro:
Devo vedere che cazzarola è :muro:
Intanto, non so se avete ascoltato la nuova canzone VOID RAYS (http://www.youtube.com/watch?v=jzq2O54LLIw)
TheInvoker
12-07-2011, 10:39
E' inspiegabile, sto al pc anche ore, e non ho problemi, gioco una partita a starcraft, e ho vene in vista e macchie rosse negli occhi :muro:
Intanto, non so se avete ascoltato la nuova canzone VOID RAYS (http://www.youtube.com/watch?v=jzq2O54LLIw)
a me invece dopo le prime partite online (in cui ero agitatissimo) è venuta la tremarella alle mani;dopo che faccio qualche partita di fila mi sembra di avere il morbo di Parkinson,che ovviamente mi verrà in futuro dato che l'ha avuto mio nonno.....
a me invece dopo le prime partite online (in cui ero agitatissimo) è venuta la tremarella alle mani;dopo che faccio qualche partita di fila mi sembra di avere il morbo di Parkinson,che ovviamente mi verrà in futuro dato che l'ha avuto mio nonno.....
Meglio la tremarella che gli occhi doloranti, te lo assicuro :cry:
qualcuno puo linkarmi i link di you tube della finale tra puma e mc? ho scoperto che dai link del forum posso bypassare il firewall su youtube :D
ciao , succede anche a me è dovuto al seccarsi degli occhi. Se sei concentrato a giocare spalpetti di meno e l'occhio si secca... con conseguente fastidio
Beelzebub
12-07-2011, 11:46
;35556358']ciao , succede anche a me è dovuto al seccarsi degli occhi. Se sei concentrato a giocare spalpetti di meno e l'occhio si secca... con conseguente fastidio
http://img20.imageshack.us/img20/8388/lnrg.png
http://30.media.tumblr.com/tumblr_l46y7hXqq81qzi5jmo1_500.jpg
:sofico:
(un po' old)
Per giocare bene a Starcraft non si possono sbattere le palpebre. :O
Beelzebub
12-07-2011, 11:57
Per giocare bene a Starcraft non si possono sbattere le palpebre. :O
http://img851.imageshack.us/img851/8091/aranciameccanica3.jpg
;35556358']ciao , succede anche a me è dovuto al seccarsi degli occhi. Se sei concentrato a giocare spalpetti di meno e l'occhio si secca... con conseguente fastidio
La tua soluzione qual'è? Io ho preso ora un collirio alla camomilla...tu che consigli?
http://img851.imageshack.us/img851/8091/aranciameccanica3.jpg
ahuahuahuahuauahhauhauuahuah :D
La tua soluzione qual'è? Io ho preso ora un collirio alla camomilla...tu che consigli?
io attualmente tengo uno spruzzetto al lato della tastiera e quando ho 1 secondo di pausa mi spruzzo acqua nebulizzata negli occhi !
:D
a parte gli scherzi...credo che il collirio sia gia una buona cosa ! vedi se ti ci fa ancora ... .a me ogni tanto da fastidio , metto collirio e dopo un giorno passa :D
http://img841.imageshack.us/img841/5443/screenshot2011071214320.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/screenshot2011071214320.jpg/)
ma contro che gente ci mette... :rolleyes:
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/SaSe
sticazzi e lui ? :sofico:
Beelzebub
12-07-2011, 15:22
:eek:
Che sfiga... :asd:
@geargod: hai vinto? :stordita: :asd:
TheInvoker
12-07-2011, 15:22
http://img841.imageshack.us/img841/5443/screenshot2011071214320.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/screenshot2011071214320.jpg/)
m aio vedo solo le vittorie..nn le partite totali
Lupin 86
12-07-2011, 15:24
la risposta è nel tuo team..:ciapet:
tra l'altrovedo che oggi è il suo compleanno.....glieli avete fatti gli auguri ???:P certo che un giorno di pausa dal gioco se lo poteva pure prendere .... :D
allora... ma la fusione col server russo è gia avvenuta ??? oggi ho giocato con gente russa (veramente impediti tra l'altro)
cmq volevo raccontare il mio resoconto odierno di gioco perchè dopo uno dice non spacca tutto :
1)3v3 gioco con uno quasi normale e uno zerg che non fa quasi nulla , droni in idle , manda ogni tanto DUE lings al suicidio, non fa nessuna ricerca neanche a speedlings ... insomma dopo un paio di attacchi dagli avversari retti per miracolo gli dico ma che ca**o stai facendo ... dopo 1 min mi risp una persona col suo nick che dice : PERDONALO E' UN BAMBINO DI 8 ANNI NON VOLEVO GIOCASSE MA ABBI PAZIENZA PERFAvoRE......
al che gli rispondo ma porc puttana fai uno skirmish non rovinare il gioco altrui.... dopo un po quitta e quitta anche il mio teammate che lo insulta, rimasto 1v3 quitto anche io con sclero in chat pubblica.
2) 2v2 ... io zerg il mio amichetto terran.....costruisce 5 dico 5 basi in 10 minuti e nient'altro ....arriva costruisce base i suoi bei scv e poi giusto qualche marine e un paio di tanks .... contro due protoss immaginate fanno una bolla micidiale stalker/sentry/immortal che non riesco ovviamente a contrastarli da solo ne ho le risorse per switchare a mutalisk, GG e insulti al mio teammate che sembra non capire neanche l'inglese
3) altro 3v3 , un mio teammate con 2 partite in tutto quitta dopo 5 minuti e l'altro è appena un pelo meglio...risultato mi trovo 1 contro 3 di nuovo , quitto dalla rabbia
:eek:
Che sfiga... :asd:
@geargod: hai vinto? :stordita: :asd:No, abbiamo perso. :D Se avessi saputo chi era magari non avrei cazzeggiato con la nave madre. :sofico:
m aio vedo solo le vittorie..nn le partite totaliDevi essere "almeno" master per vedere partite e vittorie.
TheInvoker
12-07-2011, 16:33
Devi essere "almeno" master per vedere partite e vittorie.
ah ok provvederò
No, abbiamo perso. :D Se avessi saputo chi era magari non avrei cazzeggiato con la nave madre. :sofico:
Ma veramente vi ha messo contro Sase? io credevo scherzavate :asd:
Io una volta mi sono trovato contro un LiquidTLO, ma quando si è fatto far fuori l'scv che costruiva la rax dalla mia sonda ho capito che non era lui :(
P.S. ora sappiamo tutti nome e cognome di sgrinzo, quindi gli daremo il tormento su tutti i social network (che ovviamente non ho) :asd:
Ma veramente vi ha messo contro Sase? io credevo scherzavate :asd:
Io una volta mi sono trovato contro un LiquidTLO, ma quando si è fatto far fuori l'scv che costruiva la rax dalla mia sonda ho capito che non era lui :(
P.S. ora sappiamo tutti nome e cognome di sgrinzo, quindi gli daremo il tormento su tutti i social network (che ovviamente non ho) :asd:
sei capitato male nel mio paese ho "solo" 2 omonimi con anche lo stesso anno di nascita XD
sei capitato male nel mio paese ho "solo" 2 omonimi con anche lo stesso anno di nascita XD
:mad: :mad: :oink:
ezekiel22
12-07-2011, 20:25
Sen vs WhiteRA
Showmatch Bo5
http://www.teamliquid.net/video/streams/Special%20Endrey
Adesso
:)
http://www.youtube.com/watch?v=9A-s-MJ2Leo&feature=player_embedded
:ave:
http://www.youtube.com/watch?v=9A-s-MJ2Leo&feature=player_embedded
:ave:
bellissimo :cry:
mi hanno sospeso l'account, non ho ricevuto nessuna mail in proposito e il sito battle.net dice solo "account sospeso"
che può essere successo? :confused:
mi hanno sospeso l'account, non ho ricevuto nessuna mail in proposito e il sito battle.net dice solo "account sospeso"
perdite volontarie??
Io? Ho giocato solo 2v2 e 3v3, mai perso volontariamente - a meno che il mio avversario non abbia lasciato nei primi secondi, e allora sono uscito... da quanto leggo in giro stanno sospendendo un sacco di account per linguaggio scorretto, di sicuro qualche idiota a cui ho detto "sei un noob vaffanculo" m'avrà segnalato... vediamo blizzard che risponde
comunque in generale che merda, una volta nei giochi potevi sfogarti e cazzeggiare, ho letto di gente bannata perché aveva messo un disegno di gesù come schermata di caricamento di una mappa custom... boh...
ma vedrai che te lo sbloccano....
io invece volgio sapere ....ma perche cazzo mi fanno scontrare contro platini e master??? io becco sempre il compagno deficiente contro gente assurda....boh
p.s. protoss easy win
ieri lol uno si è incazzato perchè all'inizio gli ho scritto hi hf e non gli ho scritto pure gl :asd: epico :asd:
Lupin 86
13-07-2011, 08:47
ieri lol uno si è incazzato perchè all'inizio gli ho scritto hi hf e non gli ho scritto pure gl :asd: epico :asd:
stress da continue loss :asd:
stress da continue loss :asd:
be mi ha fatto sorridere e iniziare pure bene il game :asd:
Lupin 86
13-07-2011, 08:59
gia, ma stasera serata Hwupgrade/sc? :asd:
TheInvoker
13-07-2011, 09:00
CERTO
be a me mi ha fatto sorrirdere e iniziare pure bene il game :asd:
:doh: :ops:
CERTO
:doh: :ops:
errori mattinieri :eek:
ma se te l'hanno sospeso per insulti non offenderti ma sono contento.. almeno ho la conferma che effetivamente intervengono su queste cose.. nn se ne puo più di tutti quei bimbiminkia idra fanboys che ci sono in giro..
cmq mi sono accorto che la mia macro in nvn fa parecchio cagare..!
TheInvoker
13-07-2011, 09:28
ho notato che anche in 3v3 se l'avversario fa un rush riuscito in una sola base (poi fermato) vince 9 volte su 10.
In teoria dovrebbe pesare meno
la tristezza del nvn è che chi attacca per primo solitamente vince specialmente nelle mappe senza basi condivise.. ecco perchè lo gioco poco.. poi cmq capita che trovi due veramente bravi che ti fanno anche in 2v3 ma è raro..
lupennino
13-07-2011, 09:54
la tristezza del nvn è che chi attacca per primo solitamente vince specialmente nelle mappe senza basi condivise.. ecco perchè lo gioco poco.. poi cmq capita che trovi due veramente bravi che ti fanno anche in 2v3 ma è raro..
io ieri sera mi sono divertito :)
TheInvoker
13-07-2011, 09:59
l'altro giorno in un 3v3 hanno fatto un rush ad uno di noi che praticamente l'ha inabilitato per tutta la partita e quindi siam rimasti in 2.L'altra squadra era composta da (scoperto dopo ovviamente) 1 pippone clamoroso,uno scarso e uno fortissimo.
in pratica abbiamo fatto fuori facilmente gli altri 2 ed è diventato un2v1 per noi...
siamo andati da lui e ci ha massacrato con non so quanti colossi ....siamo rimasti a 0 ed è venuto lui da noi...mi ha distrutto tutto ma son riuscito a scppare con le sonde.avevo risorse per ricominciare mentre il mio compagno lo limitava (cmq sto tizio era rimasto con poco)
In pratica abbiamo vinto perchè è rimasto senza risorse e non poteva creare altro....noi pian piano ci siamo ripresi (anche il terzo) e alla fine lo abbiamo battuto.
Dà gg....io gli rispondo....però non esce,e quindi continuiamo a distruggerli tutto;però si incazza dicendo che non siamo gentili.........ma se usciamo prima noi vince lui...non ho capito cosa voleva
Io ho la tastiera che smette di funzionare in maniera totalmente random mentre gioco, e se non trovo una soluzione dubito di poter giocare stasera.
Ovviamente mi capita solo su Starcraft e non sono l'unico, anche altri con tastiere Logitech hanno lo stesso problema.
:chepalle:
Io ho la tastiera che smette di funzionare in maniera totalmente random mentre gioco, e se non trovo una soluzione dubito di poter giocare stasera.
Ovviamente mi capita solo su Starcraft e non sono l'unico, anche altri con tastiere Logitech hanno lo stesso problema.
sai che forse ce lho pure io? spesso e volentieri non mi prende alcuni tasti, come mercoledì scorso che spammavo S per fermare le unità e queste continuavano baldanzose verso la morte
lupennino
13-07-2011, 10:16
non hai una tastiera anche vecchie tipo non usb solo da montare per giocare?
x.vegeth.x
13-07-2011, 10:24
stasera è la starcraft evening? forse potrei esserci...forse. non tocco starcraft da 2 settimane...paura!
io ho una g19 e nn ho mai avuto problemi :D :D :ciapet:
io ieri sera mi sono divertito :)
ma anche io mi diverto! se poi si è tutti in conferenza ancora di più.. random nn giocherei mai tanto vale gioco 1v1! però l'nvn è il modo migliore per perfezionare la propria macro..d'ora in poi cercherò di sfruttarlo
ps.
cmq raga avete mai giocato sc2 con tutto maxato e 16x aa? ieri sera sbavavo gli omini sembran fatti di porcellana
sai che forse ce lho pure io? spesso e volentieri non mi prende alcuni tasti, come mercoledì scorso che spammavo S per fermare le unità e queste continuavano baldanzose verso la morte
Io ho sempre risolto facendo semplicemente Alt+TAB, ma da qualche settimana non ha più effetto. Non so quante partite ho perso per 'sta cosa...
non hai una tastiera anche vecchie tipo non usb solo da montare per giocare?
Sì figurati, in casa ho un cimitero di vecchi mouse/tastiere. Però mi rode.
Ok perfetto, ormai è un problema fisso. :confused:
Beelzebub
13-07-2011, 11:30
Io ci sono di sicuro! :cool: :D
Nell' nvn è ancora più importante, soprattutto se si vuol rushare... scv e strutture vanno fatte a manetta, se si resta indietro come numero di unità prodotte o peggio ancora supply blocked è un disastro...
Questo è vero. Negli ultimi giorni ho fatto molti 2v2 casual e le ho vinte praticamente tutte, sia contro gente più gramma che contro gente più forte... Facendo un banalissimo rush at 6 si ha una buona probebilità di vittoria, a meno che l'avversario non si chiuda di brutto, in quel caso basta smettere di pushare e passare a T2-3 alla svelta e sfondarne uno dei due passando dal retro... In particolare, credo che il problema dell'nvn stia nel fatto che il 99% dei giocatori punta al rush o al mass, quindi è rischioso fare giocate troppo "creative"...
Ok perfetto, ormai è un problema fisso. :confused:
Provato a disinstallare i driver logitech e reinstallarli? Che versione di Setpoint hai? Hai mica impostato il riconoscimento di qualche tasto "speciale" in game? Banalità finale: se la tastiera è wireless prova qualche reset e controlla che non ci siano ostacoli che possano disturbare il segnale...
Lupin 86
13-07-2011, 11:36
o cacchio! su gomtv.net c'è HUK vs MC, LIVE!! :eekk: :sofico:
edit
partita vinta da MC :asd:
4gate vs 4gate
ci sono i gsl july Ro 16 :O
Provato a disinstallare i driver logitech e reinstallarli? Che versione di Setpoint hai? Hai mica impostato il riconoscimento di qualche tasto "speciale" in game? Banalità finale: se la tastiera è wireless prova qualche reset e controlla che non ci siano ostacoli che possano disturbare il segnale...
Funzionava tutto fino a qualche settimana fa, e non ho toccato nulla da allora. Il segnale c'è, ho problemi esclusivamente su Starcraft...
Ieri ho installato Setpoint e non è cambiato nulla, disinstallato oggi e non è cambiato nulla.
Edit, risposta dal """supporto tecnico""":
Ciao,
Le tastiere cordless non sono supportate.
:|
ma la mia non è wireless ._.
TheInvoker
13-07-2011, 11:52
La mia si ma non ho problemi
anche se non ho capito se si parlava di wireless sempre esclusivamente Logitech (la mia è Microsoft)
Ma figurati, ho letto in un altro forum di un tizio con il mio stesso problema che ha sostituito la sua con una G110 (cablata), che poi è quello che volevo fare io, e non è cambiato nulla.
Boh, ora smanetto un po' con le USB...
Nell' nvn è ancora più importante, soprattutto se si vuol rushare... scv e strutture vanno fatte a manetta, se si resta indietro come numero di unità prodotte o peggio ancora supply blocked è un disastro...
intendo in game da 20 min in su.. sono abituato alla macro 1v1 che è un altra cosa.. in game a squadra tecchi di brutto e nn sono ancora abituato a ottimizzarla!
Beelzebub
13-07-2011, 12:25
Funzionava tutto fino a qualche settimana fa, e non ho toccato nulla da allora. Il segnale c'è, ho problemi esclusivamente su Starcraft...
Ieri ho installato Setpoint e non è cambiato nulla, disinstallato oggi e non è cambiato nulla.
Mi sembra una risposta un pò così quella del supporto tecnico, la mia non mi ha mai dato problemi... :fagiano:
intendo in game da 20 min in su.. sono abituato alla macro 1v1 che è un altra cosa.. in game a squadra tecchi di brutto e nn sono ancora abituato a ottimizzarla!
Ah, sì, se il game si protrae è un bordello... :D Però la comuncazione con i compagni può venire in aiuto, il problema è che non sempre si può/riesce...
Avrei bisogno di un consiglio: mi capita spesso nel 2v2 quando passo dal mass marines iniziale a teccare, di avere un "blocco" nel vespene, nel senso che mi ritrovo in esubero di minerali avendo ritardato la costruzione dei gas per investire di più nei marines/rax. Come posso investire questo esubero di risorse in attesa che il livello di vespene si stabilizzi e mi permetta di produrre unità con continiutà?
Esempio tipico: attacco uno zerg che inizialmente ha fatto ling e regge un rush di marines switchando a bane/roach. A quel punto io vorrei abbandonare i marines, quindi non vorrei spendere minerali per fare altre rax, nè continuare a sfornare marines in attesa che il vespene salga. Le uniche alternative che mi vengono in mente sono scv e exp, altre idee? :stordita:
Bah, ho fatto una prova ora cambiando porta USB e non ho avuto problemi, ma pure ieri sera per 2 partite ne ho avuti...............
Comunque c'è un altro problemino... a Roma e dintorni abbiamo temperature impossibili, una serata al pc non so quanto sia salutare. :cry:
Beelzebub
13-07-2011, 12:41
Bah, ho fatto una prova ora cambiando porta USB e non ho avuto problemi, ma pure ieri sera per 2 partite ne ho avuti...............
Comunque c'è un altro problemino... a Roma e dintorni abbiamo temperature impossibili, una serata al pc non so quanto sia salutare. :cry:
EH, anche qui fa un caldo porco, di sera fa caldo quasi quanto di giorno, cioè, c'è proprio l'aria calda e senza un filo di vento... :cry:
Metterò il catino con i piedi a bagno sotto la scrivania... :asd:
Però dai, se riesci collegati, non sarebbe la stessa cosa senza di te a fare da coordinatore! :D
qua ho 24°C FISSI :fagiano:
Espanditi senza paura quando hai minerali in eccesso.. cmq nn ritardare mai il gas nemmeno se stai rushando di marines.. dopo la seconda rax fai cmq il gas e mentre fai la fabbrica metti il secondo gas.
Mi sembra una risposta un pò così quella del supporto tecnico, la mia non mi ha mai dato problemi... :fagiano:
Ah, sì, se il game si protrae è un bordello... :D Però la comuncazione con i compagni può venire in aiuto, il problema è che non sempre si può/riesce...
Avrei bisogno di un consiglio: mi capita spesso nel 2v2 quando passo dal mass marines iniziale a teccare, di avere un "blocco" nel vespene, nel senso che mi ritrovo in esubero di minerali avendo ritardato la costruzione dei gas per investire di più nei marines/rax. Come posso investire questo esubero di risorse in attesa che il livello di vespene si stabilizzi e mi permetta di produrre unità con continiutà?
Esempio tipico: attacco uno zerg che inizialmente ha fatto ling e regge un rush di marines switchando a bane/roach. A quel punto io vorrei abbandonare i marines, quindi non vorrei spendere minerali per fare altre rax, nè continuare a sfornare marines in attesa che il vespene salga. Le uniche alternative che mi vengono in mente sono scv e exp, altre idee? :stordita:
mhhhh ti conviene mettere un replay...
In generale dipende dal build order, se fai le cose per bene il surplus di minerali ti consente al massimo di fare CC + le 2 raffinerie.
Tipicamente ti dovresti espandere, techare e mettere un paio di bunker che aiutano vs bane e roach.
qua ho 24°C FISSI :fagiano:
Io "solo" 29,5 in camera in questo momento... e non sono fissi, tendono ad aumentare. :sofico:
Io "solo" 29,5 in camera in questo momento... e non sono fissi, tendono ad aumentare. :sofico:
susu :sofico:
Mhhhh al momento c'è un'ondata di ban in Taiwan e alcuni negli altri server:
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=243376
Beh, i ban per insulti ci sono sempre stati, ma credo siano sempre stati motivati giusto ?
TheInvoker
13-07-2011, 14:14
Beh, i ban per insulti ci sono sempre stati, ma credo siano sempre stati motivati giusto ?
FUCKIN NOOB è un insulto?
FUCKIN NOOB è un insulto?
si e generalmente è meglio sempre evitare commenti o altro un hi gl hf e un gg alla fine bastano e avanzano....:cool:
x.vegeth.x
13-07-2011, 14:23
riprendo il gioco in mano dopo 2 settimane di assenza totale
prima partita: non so ricordo nemmeno le hotkey, apro da cu*o, perdo miseramente contro rush di zerling. contro uno che sta facendo il piazzamento :fagiano:
mi do alle amichevoli
seconda partita: vinco con un diamante zerg! che lascia a 3 minuti non so perchè :fagiano:
terza partita: vs zerg oro, scouto e respingo 8 pool e rush di zerling, vinco! :sofico:
sarò il terrore degli zerg in season 3 :O
TheInvoker
13-07-2011, 14:26
si e generalmente è meglio sempre evitare commenti o altro un hi gl hf e un gg alla fine bastano e avanzano....:cool:
sai quanti ne avrei dovuti segnalare allora....
ieri uno dei miei 2 compagni continuava a deridere l'altro (senza volgarità) con cose tipo
"purple is noob...0 units ahahah"
mi stava dando sui nervi
Sono daccordo, non ne vale la pena infierire se si perde, rimane pursempre inutile, e te lo dice uno che lo ha fatto fino a poco tempo fa.
Beelzebub
13-07-2011, 15:19
sai quanti ne avrei dovuti segnalare allora....
ieri uno dei miei 2 compagni continuava a deridere l'altro (senza volgarità) con cose tipo
"purple is noob...0 units ahahah"
mi stava dando sui nervi
Io ho fatto un pò di partite 2v2 casual in cui capitavo sempre in coppia con lo stesso tizio... :mbe: In una dopo aver vinto ha insultato lo zerg dicendogli le peggio cose, mah... :mbe:
TheInvoker
13-07-2011, 15:25
Io ho fatto un pò di partite 2v2 casual in cui capitavo sempre in coppia con lo stesso tizio... :mbe: In una dopo aver vinto ha insultato lo zerg dicendogli le peggio cose, mah... :mbe:
ma gli avversari è già più normale schernirli.
non capisco quelli che si incazzano con i compagni,anche se son scarsi;se tu sei + forte e non vuoi giocare con gente scarsa non giochi a squadre...punto.
io me la prendo solo con quelli che subiscono rush da polli e fanno praticamente perdere le partite da subito,ovviamente senza insultare.....
lupennino
13-07-2011, 15:45
io ho una g19 e nn ho mai avuto problemi :D :D :ciapet:
ma anche io mi diverto! se poi si è tutti in conferenza ancora di più.. random nn giocherei mai tanto vale gioco 1v1! però l'nvn è il modo migliore per perfezionare la propria macro..d'ora in poi cercherò di sfruttarlo
ps.
cmq raga avete mai giocato sc2 con tutto maxato e 16x aa? ieri sera sbavavo gli omini sembran fatti di porcellana
Io lo gioco già tutto maxato ma senza aa stase la provo.
x.vegeth.x
13-07-2011, 15:47
ma si può mettere l'aa su sc2?
lupennino
13-07-2011, 15:48
Dai una sera non è salutare.. ma una notte si :DDDD
io arrivo solito orario
TheInvoker
13-07-2011, 15:51
chi non c'è stasera non tromba per una settimana
chi non c'è stasera non tromba per una settimana
Omg!
TheInvoker
13-07-2011, 15:56
Omg!
chiaramente se fosse così io mi assenterei volontariamente ..... era una battuta :)
Io lo gioco già tutto maxato ma senza aa stase la provo.
a 16x è una goduria per gli ochi!
ma si può mettere l'aa su sc2?
devi forzarlo da catalyst o se hai nvidia dal control pannel.. nn sai le grane quando è uscito il game perchè nn era possibile settare l'aa! gente che è diventata matta in attesa dei drive
TheInvoker
13-07-2011, 16:13
io son quasi sempre l'ultimo a finire i caricamenti delle partite ma poi durante non è mai apparso "invoker sta rallentando..."
sto gioco cosa richiede soprattutto?
processore
ram
scheda video
in quale ordine? io non ho un pc potente quindi gioco con grafica bassa (anche se consiglia alta ma si sbaglia)
lupennino
13-07-2011, 16:20
a 16x è una goduria per gli ochi!
devi forzarlo da catalyst o se hai nvidia dal control pannel.. nn sai le grane quando è uscito il game perchè nn era possibile settare l'aa! gente che è diventata matta in attesa dei drive
non se la mia 5850 la regge il 16x provo.
http://www.youtube.com/watch?v=TrBeZofLkJ4&feature=relmfu
RUMBLEE TIMEEE è un mito sto caster..
Solo io posso capirti :oink:
Gl hf bla bla bla ok, ma se fai il solito rush zero skill che sa fare anche il mio gatto perchè dovrei scriverti gg? non è vero che è gg... esco e basta. nVn invece me lo scordo sistematicamente, o se me lo ricordo scordo di premere il tab e lo scrivo ad i miei alleati :asd:
io son quasi sempre l'ultimo a finire i caricamenti delle partite ma poi durante non è mai apparso "invoker sta rallentando..."
processore
ram
scheda video
in quale ordine? io non ho un pc potente quindi gioco con grafica bassa (anche se consiglia alta ma si sbaglia)
Io penso hard disk e ram (non velocità della ram, ma quantità)... se dopo iniziata la partita la cosa si assesta cpu, vga ecc non centrano nulla
PhoEniX-VooDoo
13-07-2011, 16:39
processore
ram
scheda video
a patto di non aver un cesso di CPU/VGA, il caricamento dipende quasi sempre dal disco; in alcuni casi invece il caricamento è rallentato dalla connessione
ok mi hanno sospeso per 24h perché ho detto "french gay" a qualcuno, un francese probabilmente.... :asd:
e so pure perché l'ho fatto, perché sti francesi so gli unici che non parlano inglese ed è impossibile comunicarci in game... comunque blizzard merda, manco si può offendere con goliardia, che cazzo di gioco è...
TheInvoker
13-07-2011, 17:14
a patto di non aver un cesso di CPU/VGA, il caricamento dipende quasi sempre dal disco; in alcuni casi invece il caricamento è rallentato dalla connessione
un cesso no però è datata ormai....quando uscì la 9800GT era una bomba ma saranno almeno 2 anni ormai :D
Cmq pensavo anche io alla connessione dato che Fastweb ha IP privato (pur avendo la fibra)
vabbè alla fine riesco a giocare......però se dicevate che era per memoria e processore iniziavo a guardarmi in giro anche perchè sono cose che potrei cambiare indipendentemente da Starcraft
TheInvoker
13-07-2011, 17:16
ok mi hanno sospeso per 24h perché ho detto "french gay" a qualcuno, un francese probabilmente.... :asd:
e so pure perché l'ho fatto, perché sti francesi so gli unici che non parlano inglese ed è impossibile comunicarci in game... comunque blizzard merda, manco si può offendere con goliardia, che cazzo di gioco è...
beh oddio.....non era proprio un complimento
Cmq ieri stavo con 2 svedesi,danesi o norvegesi non lo so....avevano anche dei caratteri strani;e non sapevano l'inglese...... :eek:
vabbè dai a brood war uscivano le peggiori offese multiple intralinguistiche, nessuno s'è mai lamentato, ci si divertiva e si bestemmiava in allegria, adesso con 'sto cazzo di pulsante report ogni 2 minuti ti minacciano "I will report to blizzard", dici "noob" e rosicano, gli fai rush e rosicano, boh... poi sinceramente preferirei che qualcuno offeso mi facesse causa piuttosto che avere blizzard che mi controlla ogni parola che dico...
ezekiel22
13-07-2011, 17:31
vabbè dai a brood war uscivano le peggiori offese multiple intralinguistiche, nessuno s'è mai lamentato, ci si divertiva e si bestemmiava in allegria, adesso con 'sto cazzo di pulsante report ogni 2 minuti ti minacciano "I will report to blizzard", dici "noob" e rosicano, gli fai rush e rosicano, boh... poi sinceramente preferirei che qualcuno offeso mi facesse causa piuttosto che avere blizzard che mi controlla ogni parola che dico...
Ma che ragionamenti sono ?
Comprando un gioco non è che ti regalano incluso nel pacchetto anche la licenza di offendere e bestemmiare in libertà.
Non ti si può leggere, in tutta franchezza.
:rolleyes:
Comprando un gioco non è che ti regalano incluso nel pacchetto anche la licenza di offendere e bestemmiare in libertà.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque visti tutti sti ban quel megaidiota che ho beccato qualche giorno fà lo avranno segato sicuramente :asd:
beh oddio.....non era proprio un complimento
Cmq ieri stavo con 2 svedesi,danesi o norvegesi non lo so....avevano anche dei caratteri strani;e non sapevano l'inglese...... :eek:
Impossibile.
ecco qualche screen del gioco senza aa e con aa 16x
no aa
http://i.imgur.com/PIvox.jpg
aa 16x
http://i.imgur.com/jWxpc.jpg
qui invce a proposito di rosikoni.. sto tizio mi ha insultato dopo aver quittato la partita tra l'altro dando gg per dirmi che ero stato un lamer e bla bla bla.. giudicate voi..
http://www.megaupload.com/?d=E520TSG1
inoltre nn essendoci la conversazione dentro il replay cm lo reporto? cmq è una curiosita ormai me ne frego nel senso..
PhoEniX-VooDoo
13-07-2011, 19:12
ecco qualche screen del gioco senza aa e con aa 16x
no aa
http://i.imgur.com/PIvox.jpg
aa 16x
http://i.imgur.com/jWxpc.jpg
forse hai compresso troppo (cosa hai usato?) perché le due immagini hanno praticamente la stessa qualità..
..a prescindere dal fatto che trovo del tutto opinabile questa presunta rivoluzione visiva con l'AA in SC2
ti stimo :asd:
forse hai compresso troppo (cosa hai usato?) perché le due immagini hanno praticamente la stessa qualità..
..a prescindere dal fatto che trovo del tutto opinabile questa presunta rivoluzione visiva con l'AA in SC2
allora non son l'unico
ti stimo :asd:
allora non son l'unico
stavo per scrivere che le 2 immagini erano identiche :asd:
Ma veramente la licenza di offendere preferirei gestirmela io, è come se mentre giochi a calcetto e dici a uno "sei un coglione" arriva Mr. Calcio e ti proibisce di giocare... poi ovvio non è che mi metto in mezzo alle chat a scrivere W HITLER W IL DUCE o cose razziste, solo che quando ti trovi in squadra con un idiota dirgli "sei un coglione mi hai fatto perdere così e colà" ci sta tutto, altrimenti vado all'oratorio a fare i tornei di briscola... comunque account riattivato
Lupin 86
13-07-2011, 19:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque visti tutti sti ban quel megaidiota che ho beccato qualche giorno fà lo avranno segato sicuramente :asd:
nabbone ci sei stasera? :ciapet:
Mhhh io provo a fare un po' di palestra (/sauna), arriverò tra un'oretta. :O
ezekiel22
13-07-2011, 20:06
Ma veramente la licenza di offendere preferirei gestirmela io, è come se mentre giochi a calcetto e dici a uno "sei un coglione" arriva Mr. Calcio e ti proibisce di giocare... poi ovvio non è che mi metto in mezzo alle chat a scrivere W HITLER W IL DUCE o cose razziste, solo che quando ti trovi in squadra con un idiota dirgli "sei un coglione mi hai fatto perdere così e colà" ci sta tutto, altrimenti vado all'oratorio a fare i tornei di briscola... comunque account riattivato
Il regolamento del gioco del calcio prevede che si possa bestemmiare ed insultare durante una partita ?
Non credo proprio :asd:
Una regolamentazione serve... altrimenti diventa il far west e la gente scappa dai server stufa di sentire solo il peggio dal genere umano.
uhmm mi sa che fraps le ha ridotte male.. poi le rifaccio!
arrivo fra un'oretta :D aspettatemi :sofico:
x.vegeth.x
13-07-2011, 20:56
uhmm mi sa che fraps le ha ridotte male.. poi le rifaccio!
dimmi come hai messo l'aa :O
Io ho gli occhi peggio di prima, niente gioco fino a visita oculistica, sperando in bene...e dire che oggi non avevo acceso nè pc nè tv apposta per poter giochicchiare un pò stasera...bah :(
chiaramente se fosse così io mi assenterei volontariamente ..... era una battuta :)
Nono, ora dico a blizzard di bannarti!
Io ho gli occhi peggio di prima, niente gioco fino a visita oculistica, sperando in bene...e dire che oggi non avevo acceso nè pc nè tv apposta per poter giochicchiare un pò stasera...bah :(
guarda io ci sono andato 2 gg fa dall'oculista per macchie rosse e fastidio , sentivo come se avessi la sabbia nell occhio... risultato : mi manca 0,75 nell occhio destro... devo portare degli occhiali da vista almeno almeno per stare al pc. :D
TheInvoker
14-07-2011, 08:18
riassunto di ieri
torneo 1v1 a scommesse.........boh,l'ho abbandonato subito
4v4 venuto bene,mi pareva equilibrato
3v3 scarsi vs forti........ci hanno segato 2 volte.La prima facendo finta di nn saper usare altre razze,la seconda perchè un babbo si è fatto fare il cannon rush e gli altri 2 babbi no avevano detectors contro i templari oscuri.
TCT molto bello.......sarà che è stata la partita in cui ho giocato meglio;ma sembravano avercela tutti con me anche se per fortuna a turno.
Soprattutto quei maledetti fantasmi col missile nucleare.....e avevo pure l'osservatore in gruppo,ma non riuscivo a scovarli
Micro Torneo finale ... con a volte scontri impossibili ... devastori con sparo rallentante vs zeloti senza carica ... 5 marines vs 5 sentinelle senza scudo eccecc
lupennino
14-07-2011, 08:36
riassunto di ieri
3v3 scarsi vs forti........ci hanno segato 2 volte.La prima facendo finta di nn saper usare altre razze,la seconda perchè un babbo si è fatto fare il cannon rush e gli altri 2 babbi no avevano detectors contro i templari oscuri.
TCT molto bello.......sarà che è stata la partita in cui ho giocato meglio;ma sembravano avercela tutti con me anche se per fortuna a turno.
Soprattutto quei maledetti fantasmi col missile nucleare.....e avevo pure l'osservatore in gruppo,ma non riuscivo a scovarli
Micro Torneo finale ... con a volte scontri impossibili ... devastori con sparo rallentante vs zeloti senza carica ... 5 marines vs 5 sentinelle senza scudo eccecc
ma come si fa a fare fantasmi con il missile nucleare? :Prrr:
ps. per il 3vs3 di forte da noi, c'era solo turin,io e matskaqualcosa siamo sul livello vostro eh... inoltre ti giuro che zerg non li ho mai usati.. gioco sempre e solo terran, chiedi a chiunque abbia giocato con me.
dimmi come hai messo l'aa :O
ieri l'ho scritto ! se hai nvidia lo forzi dal pannello di controllo invidia
Beelzebub
14-07-2011, 08:44
ps. per il 3vs3 di forte da noi, c'era solo turin,io e matskaqualcosa siamo sul livello vostro eh... inoltre ti giuro che zerg non li ho mai usati.. gioco sempre e solo terran, chiedi a chiunque abbia giocato con me.
Io ho seguito il 4v4 dove hai fatto delle gran belle giocate con i ghost contro lo zerg, mi pare fosse Razor. Devo ancora capire perchè mirkz abbia usato i Protoss anzichè gli zerg... era voluto o ha failato nella schermata di selezione? :confused: :D
Spettacolo gli scontri massicci, soprattutto quando geargod e gli altri sono riusciti a respingere il vostro primo attacco!
Bello anche il massacro finale con quel mass fenici impressionante, oneshottavano i colossi... :asd:
Lupin 86
14-07-2011, 08:44
F10 + N, questa sconosciuta.. :rolleyes:
Beelzebub
14-07-2011, 08:45
F10 + N, questa sconosciuta.. :rolleyes:
:confused:
TheInvoker
14-07-2011, 08:46
sti fantasmi mi hanno solo fatto perdere tempo....me la potevo giocare se ci scontravamo a pieno esercito..anzi mi sa che ne avevo pure di più.Il problema è che quell'altro si è scontrato solo contro il pc e pure tu non hai avuto disturbi! mitsasika l'ho mandato a casa subito....ci ha riprovato coi templari oscuri;scarso ok ma idiota no eh....poi dall'altra parte avevi il pc che non ha fatto niente e quando l'ha fatto è andato contro Turin
Beelzebub
14-07-2011, 08:52
Comunque epic discussione sulla fauna di SC2 ieri sera... :O
Ah, e l'scv in perenne sciopero di Khayn... :asd:
Lupin 86
14-07-2011, 08:53
:confused:
non era rivolto a te, tranquillo..:asd:
Beelzebub
14-07-2011, 08:55
non era rivolto a te, tranquillo..:asd:
Sì sì, è che non so che è F10 + N... :D
bubauahuahuahauahuahauhauahuah
:cry:
Devo ancora capire perchè mirkz abbia usato i Protoss anzichè gli zerg... era voluto o ha failato nella schermata di selezione? :confused: :D
no nessun errore :D così... per provare ... mi piacciono i toss...ma se ieri avessi avuto gli zerg sicuramente mi sarei trovato meglio ... soprattutto nella partita in cui mi sono fatto fregare coi dark templars....
abituato a zerg sin dall' inizio apprezzo la macro piu semplice dei toss e le possibilità di gioco che sono a mio avviso molto piu ampie che con zerg, dall' altro canto soffro la lentezza con cui sviluppo i tech , boh mi sembra di andare a 2 all'ora rispetto a zerg .... poi a volte una cosa che mi manca davvero tanto sono i banelings...... in certi momenti sono un toccasana
Beelzebub
14-07-2011, 09:02
;35568378']bubauahuahuahauahuahauhauahuah
:cry:
Sei quello che ha subito il cannon rush o quello senza detectors? :sofico:
;35568397']no nessun errore :D così... per provare ... mi piacciono i toss...ma se ieri avessi avuto gli zerg sicuramente mi sarei trovato meglio ... soprattutto nella partita in cui mi sono fatto fregare coi dark templars....
abituato a zerg sin dall' inizio apprezzo la macro piu semplice dei toss e le possibilità di gioco che sono a mio avviso molto piu ampie che con zerg, dall' altro canto soffro la lentezza con cui sviluppo i tech , boh mi sembra di andare a 2 all'ora rispetto a zerg .... poi a volte una cosa che mi manca davvero tanto sono i banelings...... in certi momenti sono un toccasana
Guarda, per non essere la tua razza standard non hai giocato affatto male! Hai pure fatto un colosso allucinato, ha provato a reggere gli harass di lupe con i ghost, hai aiutato parecchio durante gli scontri a centro mappa... Sei andato benone! ;)
Sei quello che ha subito il cannon rush o quello senza detectors? :sofico:
dark templars in my base.... non sono cosi babbo quello è stato tearsduct :sofico: :sofico:
Lupin 86
14-07-2011, 09:06
Sì sì, è che non so che è F10 + N... :D
o cerchi su google, o lo provi in game :asd:
ti consiglio la prima però..:ciapet:
Beelzebub
14-07-2011, 09:09
;35568403']dark templars in my base.... non sono cosi babbo quello è stato tearsduct :sofico: :sofico:
Ma povero Tears... :asd:
Ok, googlato... :asd: Lo terrò a mente in caso di ragequit... :asd:
sei proprio un vecchio volpone e nabbone!
Lupin 86
14-07-2011, 09:14
sei proprio un vecchio volpone e nabbone!
anch'io ti voglio bene :smack: :flower:
:asd: :ciapet:
lupennino
14-07-2011, 09:29
è diventato un covo di gayser sto 3d. :D
TearsDuct
14-07-2011, 09:41
:sofico: :sofico: :D presente
TheInvoker
14-07-2011, 09:46
cmq a me ha fregato la storia del 50%.....ho avuto troppa fretta di andare ad attaccare e non ho pensato a nient'altro,a parte non subire il cannon rush
Le basi di quella mappa sono adatte per questa tattica,va messo subito il pilone laterale.
nabbone ci sei stasera? :ciapet:
Mi sono collegato sul tardi, ma non sono riuscito a fare nulla :cry: E ovviamente te non c'eri!!! :asd:
TearsDuct
14-07-2011, 09:51
Per quanto riguarda il micro tournament secondo me ci sono si degli scontri assurdi ma sicuramente non sappiamo come affrontarli e micrarli :D
lupennino
14-07-2011, 09:52
cmq a me ha fregato la storia del 50%.....ho avuto troppa fretta di andare ad attaccare e non ho pensato a nient'altro,a parte non subire il cannon rush
Le basi di quella mappa sono adatte per questa tattica,va messo subito il pilone laterale.
con il 50% è clamoroso comunque...
un mio scv mentre montava un centro di comando, si è tagliato con la carta delle istruzioni ed è morto. :mbe:
TheInvoker
14-07-2011, 09:55
Per quanto riguarda il micro tournament secondo me ci sono si degli scontri assurdi ma sicuramente non sappiamo come affrontarli e micrarli :D
io pensavo di perderli tutti invece mi ritengo soddisfatto
il problema è solo manuale....mi sa che tutti ormai sappiamo cosa mandare contro cosa e anche come disporci in teoria.....poi farlo velocemente in pratica è un altro discorso.
un mio scv mentre montava un centro di comando, si è tagliato con la carta delle istruzioni ed è morto. :mbe:
si ma appunto la mia tattica voleva essere 4 portali veloci con massettino staller+ blink e observer per arrivare da dietro e farli fuori subito.
Peccato che il templare sia arrivato prima
MI conveniva fare prima il centro robotico e poi gli altri 3 portali....però a volte facendo così sforno poche truppe e sono troppo vulnerabile ad attacchi frontali.
Io l'ho provato una sola volta (con te se non erro) ma non mi è piaciuto per niente, lo trovo noioso... oppure era un'altra mappa?
Lupin 86
14-07-2011, 10:09
E ovviamente te non c'eri!!! :asd:
tecnicamente son rimasto online fino alle 1.30..
sai, la mattina devo andare a lavorare, IO!:O
:ciapet:
TearsDuct
14-07-2011, 10:11
Io l'ho provato una sola volta (con te se non erro) ma non mi è piaciuto per niente, lo trovo noioso... oppure era un'altra mappa?
No è quella li la mappa! Però parlando e bestemmiando su skype insieme è un'altra cosa :D :D
:asd: Hai ragione :oink:
No è quella li la mappa! Però parlando e bestemmiando su skype insieme è un'altra cosa :D :D
Decisamente, ora lo rimetto sto diavolo di skype!
TheInvoker
14-07-2011, 10:16
a chi lo dici....son rimasto fino alla fine (oltre le 2 e mezza) e dovevo ancora guardarmi la puntata quotidiana di Gossip Girl...
Beelzebub
14-07-2011, 10:18
:rotfl:
a chi lo dici....son rimasto fino alla fine (oltre le 2 e mezza) e dovevo ancora guardarmi la puntata quotidiana di Gossip Girl...
Non lo fare, i tuoi neuroni ne risentiranno pesantemente :asd:
riassunto di ieri
3v3 scarsi vs forti........ci hanno segato 2 volte.La prima facendo finta di nn saper usare altre razze,
Facendo finta? Io con i Terran sono tipo... basso argento. Gli altri non hanno mai usato gli Zerg.
Oltretutto eravate 3 Toss e avete fatto tutti Void... che ti aspettavi? :confused:
la seconda perchè un babbo si è fatto fare il cannon rush e gli altri 2 babbi no avevano detectors contro i templari oscuri.
Sì te la sei pure presa... ma i TCT funzionano così, vanno a fortuna.
TheInvoker
14-07-2011, 10:43
Non lo fare, i tuoi neuroni ne risentiranno pesantemente :asd:
cosa non devo fare?? giocare fino a tardi o guardare Gossip Girl?
alla seconda non rinuncerei mai....
:confused: :confused:
cosa non devo fare?? giocare fino a tardi o guardare Gossip Girl?
alla seconda non rinuncerei mai....
:confused: :confused:
Giocare fino a tardi fà bene, guardare gossip girl... non so :asd:
Facendo finta? Io con i Terran sono tipo... basso argento. Gli altri non hanno mai usato gli Zerg.
Oltretutto eravate 3 Toss e avete fatto tutti Void... che ti aspettavi? :confused:
Si vero, vanno a fortuna, ma quando becchi quelli che fanno rush o classiche aperture da push 1v1 (della saga perdo ma mi ti porto nella tomba) resto decisamente confuso
chepalle mi sono perso il starcraft night :cry: ieri ho finito all'una e mezzo e alle 2 ero a casa morto ....:doh:
TheInvoker
14-07-2011, 11:11
Si vero, vanno a fortuna, ma quando becchi quelli che fanno rush o classiche aperture da push 1v1 (della saga perdo ma mi ti porto nella tomba) resto decisamente confuso
mi sa che nessuno ha fatto rush...i primi ad attaccare sono stati Mitsasika con templari oscuri (ma mi pare che non ci sia cascato nessuno) e tearsduct che ha fatto il cannon rush al PC (che però era a 2 basi da lui....)
chepalle mi sono perso il starcraft night :cry: ieri ho finito all'una e mezzo e alle 2 ero a casa morto ....:doh:
me lo son perso pure io :( pensare che volevo arare lupin nel micro :asd:
mi sa che nessuno ha fatto rush...i primi ad attaccare sono stati Mitsasika con templari oscuri (ma mi pare che non ci sia cascato nessuno) e tearsduct che ha fatto il cannon rush al PC (che però era a 2 basi da lui....)
No lo dicevo perchè a me è successo. Una volta uno mi ha fatto un planetary fortress rush in un tct (di recente mi è capitato anche uno speedling push/rush a 6 min). Ovviamente chi usa queste strategie perde miseramente alla fine del tct visto che per fare sti push/rush crei pochi worker ed economicamente ti trovi molto dietro. L'unica strategia buona nel tct è andare di macro, io spesso faccio 1 gate expand, se fanno altro sono strategie punitive che non puntano alla vittoria ma a far fuori te nello specifico (oppure sono semplicemente idioti :asd:) Penso che il planetary fortress rush nel tct sia stata la strategia più idiota che io abbia mai visto... non volevo crederci quando l'ho visto
TheInvoker
14-07-2011, 11:24
No lo dicevo perchè a me è successo. Una volta uno mi ha fatto un planetary fortress rush in un tct, mentre ieri mi è capitato uno speedling push/rush (6 min). Ovviamente hanno entrambi miseramente perso alla fine del tct visto che per fare sti push/rush crei pochi worker ed economicamente ti trovi molto dietro. L'unica strategia buona nel tct è andare di macro, io spesso faccio 1 gate expand, se fanno altro sono strategie punitive che non puntano alla vittoria ma a far fuori te nello specifico (oppure sono semplicemente idioti :asd:)
se ci si conosce,uno potrebbe cercare di far fuori subito il + forte dato che all'inizio siamo tutti sullo stesso piano...
cmq per quelli che non c'erano......potete sempre entrare ogni sera.
basta essere in 4 che già viene un 2v2 o un TCT
se ci si conosce,uno potrebbe cercare di far fuori subito il + forte dato che all'inizio siamo tutti sullo stesso piano...
cmq per quelli che non c'erano......potete sempre entrare ogni sera.
basta essere in 4 che già viene un 2v2 o un TCT
Ma ti sembra comunque sensato? hai fatto fuori il più forte, ok, ma comunque perdi con gli altri. Penso che se esprimi il concetto di rush e di tct ad una qualunque persona per strada e poi gli chiedi se conviene rushare in un tct ti risponde che per farlo devi essere un co***ne integrale :asd:
Comunque prima si parlava di AA, ho provato a metterlo e comunque al livello di fps regge tranquillamente, ma ho notato 1Gb di memoria video occupata :stordita:
TheInvoker
14-07-2011, 11:42
mio dio gossip girl :|
cosa vorresti dire? :grrr:
Lupin 86
14-07-2011, 11:51
win :asd:
pensare che volevo arare lupin nel micro :asd:
dai su, non mi far rispolverare la marmotta..:rolleyes:
:asd:
Beelzebub
14-07-2011, 11:51
Ma penso che scherzasse... :asd:
O no? :eek: :D
anche la mia ragazza è molto appassionata di gossip girl.......
TheInvoker
14-07-2011, 12:22
Ma penso che scherzasse... :asd:
O no? :eek: :D
no no Gossip Girl è fantastico
preferisco non commentare il telefilm volevo solo rendervi partecipe della mia espressione quando ho letto! :D
cmq raga senza AA nn so come abbite fatto a giocare fino ad ora.. almeno a 2x!
TheInvoker
14-07-2011, 13:08
ma i nemici le allucinazioni le vedono di colore diverso?
micrare roach burrowed dietro i colossi e ingaggiare devastando da dietro i colossi e da davanti roach più idre e ling non ha prezzo :sofico:
la visione della mappa è mooolto importante....interrare dei ling in svariati punti chiave della mappa non è una cosa malvagia...:O
ma i nemici le allucinazioni le vedono di colore diverso?
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Hallucination
In basso ci sono le immagini.
TheInvoker
14-07-2011, 13:13
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Hallucination
In basso ci sono le immagini.
quindi sembrano uguali...ma anche quando vengono distrutte??
hanno vita bassa e diciamo evaporano con un effetto diverso...;)
i nemici le vedono come unita normali a meno che nn ci sia un osservatore che le rivela e a quel punto cambiano colore, si abbassa al minimo il livello di minaccia in modo che le tue unità smettano di attaccarle e si concentrino su quelle reali
TheInvoker
14-07-2011, 13:45
i nemici le vedono come unita normali a meno che nn ci sia un osservatore che le rivela e a quel punto cambiano colore, si abbassa al minimo il livello di minaccia in modo che le tue unità smettano di attaccarle e si concentrino su quelle reali
si ...sta cosa del rivelare le allucinazioni è un po' una fregatura
va bhe che faendo 40 zeloti allucinati e mandandoli avanti,riescono cmq a bloccare il nemico
però la tattica non funzionerebbe coi colossi finti...
volevo usarle per fare tipo mass void o tanti colossi per far finta di usare quelle tattiche..ma se poi vedono ce sono finti/e,non ci casca nessuno...
inoltre arrivo con 15 lance, e misteriosmente non faccio nessun danno....bisogna cmq infilarci delle unità vere in mezzo...quindi in questo caso dovrei fare lo stesso uno stargate e altre lance.
Lupin 86
14-07-2011, 13:52
inoltre arrivo con 15 lance, e misteriosmente non faccio nessun danno....bisogna cmq infilarci delle unità vere in mezzo...quindi in questo caso dovrei fare lo stesso uno stargate e altre lance.
infatti le allucinazioni non servono per l'attacco, ma per la difesa durante uno scontro: assorbono il danno e quindi puoi concentrare meglio le tue truppe contro le unità dell'avversario..
una tantum puoi fare anche la classica fenice, utile per vedere cos'ha in base..:O
TheInvoker
14-07-2011, 13:55
infatti le allucinazioni non servono per l'attacco, ma per la difesa durante uno scontro: assorbono il danno e quindi puoi concentrare meglio le tue truppe contro le unità dell'avversario..
una tantum puoi fare anche la classica fenice, utile per vedere cos'ha in base..:O
beh ma hanno la metà dei PF...
magari in uno scontro si possono allucinare una decina di voids insieme al resto e sperare che il nemico inizi a fare contromisure
il problema è che se fa vikings mi contrasta pure i colossi :muro:
TearsDuct
14-07-2011, 13:59
beh ma hanno la metà dei PF...
magari in uno scontro si possono allucinare una decina di voids insieme al resto e sperare che il nemico inizi a fare contromisure
allucini gli immortal :sofico:
Beelzebub
14-07-2011, 14:00
;35569609']anche la mia ragazza è molto appassionata di gossip girl.......
no no Gossip Girl è fantastico
http://img804.imageshack.us/img804/3129/impliedfacepalm.jpg
hanno vita bassa e diciamo evaporano con un effetto diverso...;)
Sì, vero, fanno una cosa tipo "puff"...
si ...sta cosa del rivelare le allucinazioni è un po' una fregatura
scherzi vero? il solo fatto che tankino è ottimo se non op.. ci mancherebbe che con un osservatore nn le puoi rivelare.
ma vedete quante cosette ha il toss con cui divertirsi...
halluc, warp a pilone in tutta la mappa, dark templars x harrass , colossi , blink stalkers , ffields, mothership, observer invisibile
quello che mi fa arrabbiare dello Z è che il gioco è molto meno fantasioso , c'è solo il nydus che aprirebbe delle possibilità ma in multi non viene usato mai....neanche il burrow viene usato molto...nei replay dei pro vedo che spesso neanche lo ricercano...neanche le ultraliske..... solo mandrie di speedlings early game poi bane roach e muta .. stop
TheInvoker
14-07-2011, 14:02
allucini gli immortal :sofico:
non ho capito se è ironico
il problema coi terran è che cmq coi marine fanno tutto,quindi gli cambia poco.
In effetti l'unica è allucinare zeloti a far da cuscinetto per guadagnare quei 10 secondi in cui 4 colossi possono fare un po' di danno
;35570537']ma vedete quante cosette ha il toss con cui divertirsi...
halluc, warp a pilone in tutta la mappa, dark templars x harrass , colossi , blink stalkers , ffields, mothership, observer invisibile
quello che mi fa arrabbiare dello Z è che il gioco è molto meno fantasioso , c'è solo il nydus che aprirebbe delle possibilità ma in multi non viene usato mai....neanche il burrow viene usato molto...nei replay dei pro vedo che spesso neanche lo ricercano...neanche le ultraliske..... solo mandrie di speedlings early game poi bane roach e muta .. stop
bhe l'infestor è un bel prodottino per giocare di fantasia
Lupin 86
14-07-2011, 14:05
si, ma se attacca le tue void allucinate, te il tuo obbiettivo l'hai gia raggiunto..:rolleyes:
ti giro un link MOLTO educativo su quest'abilità..
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/2123453892
Beelzebub
14-07-2011, 14:06
quello che mi fa arrabbiare dello Z è che il gioco è molto meno fantasioso , c'è solo il nydus che aprirebbe delle possibilità ma in multi non viene usato mai....neanche il burrow viene usato molto...nei replay dei pro vedo che spesso neanche lo ricercano...neanche le ultraliske.....
Beh, gli zerg hanno i bane interrati da usare come trappola, il nydus che hai già citato, gli infestor con i marines e il parassita, gli overseer, il changeling, l'accoppiata Brood+corruptors, ecc... Insomma, dai, ne hanno di varietà...
Ma bene o male tutte e tre le razze hanno le loro figate, il punto è che soprattutto nei mirror match si perdono e non le usa nessuno...
TearsDuct
14-07-2011, 14:06
se allucini 3-4 immortal assorbono molto danno e costringono l'avversario a fare unità anti armored e tu invece potresti andare di air...
Ogni allucinazione significa 2 force field in meno, e nel 90% dei casi i FF sono più importanti.
Si usa principalmente dopo 3 gate expo per scoutare (fenici) e talvolta per ingaggiare una linea di carri (immortal)... il resto è molto situazionale. L'energia delle sentry è troppo importante, spesso il Toss non riesce a produrne altre dopo quelle iniziali per la carenza di gas.
TheInvoker
14-07-2011, 14:17
O e talvolta per ingaggiare una linea di carri (immortal)...
ovvero?
io odio i carri
ovvero?
io odio i carri
ingaggi dei carri e loro spareranno agli immortal se nn ha observer..
guardati tutti i game di spanishiwa e vedrai quanta fantasia si puo applicare alla tua race.. gli strumenti li hai, il resto deve essere farina del tuo sacco o copiata dai pro che insegnano!
TheInvoker
14-07-2011, 14:40
si, ma se attacca le tue void allucinate, te il tuo obbiettivo l'hai gia raggiunto..:rolleyes:
ti giro un link MOLTO educativo su quest'abilità..
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/2123453892
sai che l'avevo già letto??? avevo pure pensavo "bella la finta del drop"...ovviamente non l'ho mai fatto
ingaggi dei carri e loro spareranno agli immortal se nn ha observer.
nel senso che ad esempio mando gli immortal sulla destra e attacco col resto da sinistra.....i carri spareranno verso gli iimortal perchè generano + attenzione?
nel senso che ad esempio mando gli immortal sulla destra e attacco col resto da sinistra.....i carri spareranno verso gli iimortal perchè generano + attenzione?
se tutti sparano verso gli immortal nn te lo posso assicurare ma credo di si.. ovviamente uno puo controllare lo sparo, ma in automatico dovrebbe andare verso il treath maggiore anche se è complicato il meccanisco che usano loro.
In ogni caso tankerebbero un botto di danni se fossero undetected
Lupin 86
14-07-2011, 15:12
se tutti sparano verso gli immortal nn te lo posso assicurare ma credo di si.. ovviamente uno puo controllare lo sparo, ma in automatico dovrebbe andare verso il treath maggiore anche se è complicato il meccanisco che usano loro.
In ogni caso tankerebbero un botto di danni se fossero undetected
senti undetected nerdone, ci sei stasera? :asd:
così magari finiamo il piazzamento con gear :sofico:
;35568403']dark templars in my base.... non sono cosi babbo quello è stato tearsduct :sofico: :sofico:
*PLIN-PLON*
"Comunicazione di servizio:
ricordiamo alla gentile utenza che l'utente Feidar, alias Metsasika, ha usato per la seconda volta in assoluto la razza degli Zerg. Inoltre, ha fornito nel secondo match(con handicap del 50% sui punti vita) una sfilza di Dark Templar senza aiuto alcuno da parte dei suoi compagni(occupati a far lamerate ben peggiori).
La Big-Lupe-Metsa&Co.™ vi ringrazia per la gentile attenzione e per le legnate prese."
*PLIN-PLON*
Beelzebub
14-07-2011, 15:22
*PLIN-PLON*
ricordiamo alla gentile utenza che l'utente Feidar, alias Metsasika, ha usato per la seconda volta in assoluto la razza degli Zerg. Inoltre, ha fornito nel secondo match(con handicap del 50% sui punti vita) una sfilza di Dark Templar senza aiuto alcuno da parte dei suoi compagni(occupati a far lamerate ben peggiori).
La Big-Lupe-Metsa&Co.™ vi ringrazia per la gentile attenzione e per le legnate prese."
*PLIN-PLON*
Aaaah, ecco chi era Metsasika! :D
TheInvoker
14-07-2011, 15:27
*PLIN-PLON*
*PLIN-PLON*
per lo meno io mi son vendicato
http://us.battle.net/sc2/static/images/source/icons/btn-ability-protoss-blink-color.jpg
lupennino
14-07-2011, 15:32
Adesso vogliamo un mega match.. feidar vs invoker..!!!!!
la voglio obbare assssolutamente!!!!!
venghino sioooori venghinoooooo per scomesse.. chiedere di Lupè !!!!!!!!!!! :D
TearsDuct
14-07-2011, 15:33
*PLIN-PLON*
*PLIN-PLON*
Se non altro per questo inverno ho fatto la scorta di legnate per il fuoco :sofico: :sofico:
TheInvoker
14-07-2011, 15:35
Adesso vogliamo un mega match.. feidar vs invoker..!!!!!
la voglio obbare assssolutamente!!!!!
venghino sioooori venghinoooooo per scomesse.. chiedere di Lupè !!!!!!!!!!! :D
eh no io ho già pareggiato e mi ritiro....non è che può andarmi sempre di culo....anche perchè era un TCT
tocca a tearsduct
lupennino
14-07-2011, 15:39
eh no io ho già pareggiato e mi ritiro....non è che può andarmi sempre di culo....anche perchè era un TCT
tocca a tearsduct
nooooooooooooo ti ritiri così dalla sfida?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:banned:
tocca a tearsduct
"Questa è la differenza fra un cinghale e una gallina."
Lupin 86
14-07-2011, 15:58
win³ :asd:
TheInvoker
14-07-2011, 15:59
non l'ho capita
E' il mio soprannome, quello del cinghiale, anche su SC2.
TheInvoker
14-07-2011, 16:11
ok...cmq stasera ci sono
se volete sfidarmi anche in 4 contemporaneamente a me va bene
TheInvoker
14-07-2011, 16:17
Basto io.
lo so....io ho detto che potete sfidarmi in 4,mica che vi avrei battuto
ma se siete in 4 almeno dopo posso avere una scusante
lupennino
14-07-2011, 16:20
lo so....io ho detto che potete sfidarmi in 4,mica che vi avrei battuto
ma se siete in 4 almeno dopo posso avere una scusante
Non è detto: una volta ho battuto due giocatori con dei Dark Templar in base loro.
TheInvoker
14-07-2011, 16:46
Non è detto: una volta ho battuto due giocatori con dei Dark Templar in base loro.
eh ma erano solo 2 e poi magari quei giocatori stavano affrontando 3 avversari e non 1....in quel caso penso che avrebbero fatto un rush con tutte le unità che in ogni caso sarebbero state superiori a quelle prodotte da te all'inizio.
ma va che figata....non sapevo che fosse possibile impostare alcune unità come guardie del corpo ad altre.
tipo mettere 1 sentinella affiancata ad ogni colosso ecc ecc
Beelzebub
14-07-2011, 17:04
Che clima rovente... :asd:
nel caso di un triplo zerg rush vinsi da solo contro di loro con una manciata di dt :asd: mentre i miei alleati eran a terra (razor e un altro) quindi si è fattibilissimo
eh ma erano solo 2 e poi magari quei giocatori stavano affrontando 3 avversari e non 1....in quel caso penso che avrebbero fatto un rush con tutte le unità che in ogni caso sarebbero state superiori a quelle prodotte da te all'inizio.
ma va che figata....non sapevo che fosse possibile impostare alcune unità come guardie del corpo ad altre.
tipo mettere 1 sentinella affiancata ad ogni colosso ecc ecc
A dire il vero eravate tu, Mirkz e Tears.
senti undetected nerdone, ci sei stasera? :asd:
così magari finiamo il piazzamento con gear :sofico:
Eh no stase il nerdone tromba!! Ma domani nn lavoro:) durante il giorno potrei giocare s ci siete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.