PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 [88] 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108

Sgrinzo
29-02-2012, 10:32
;37009231']ieri sera in piena febbre zerg ho testato pian piano la spanishiwa (tra l'altro non fatta come si dovrebbe ho sempre messo il gas un po prima dei 40 psi non mi sentivo sicuro) e ho concluso la nottata con un W/L di 11/4

:D

p.s. voglio la maglietta bronze forever

Sono arrivato all'oro con quella build...da l'oro al platino diventa molto più ardua eseguirla perfettamente causa bunker rush o qual si voglia distrazione

Nicklion
29-02-2012, 12:08
Nicklion forse può trovare qualcuno, mi ricordo che giocavamo in 4, se non erro, oltre a ROberto che non può c'era un altro convocabile che era bravino

ps la maglietta di bronzo noooo dai tutti aspiriamo a qualcosa di meglio!
almeno mettete raynor o Zeratul o la regina delle Lame
http://www.starcraft-2.it/shop/wp-content/uploads/2011/01/cappello-starcraft-2.jpg

si posso chiedere a qualcuno dei miei amici, mo vedo se raffaello vuole giocare

TheInvoker
29-02-2012, 12:15
eh ma ormai siamo 10 se ifazz conferma la presenza.......precedenza a lui
Tu prova a chiedere non dando per sicuro che ci sia un posto libero però

[xMRKx]
29-02-2012, 14:26
che rabbia con sti protoss..... ma po sta

ecco un esempio di partita persa zvp....

http://www.mediafire.com/?nbh1406xo0b6rsb

ora ok lo scout è stato scarso, dovevo rimpiazzare il drone ucciso... non pensavo mi attaccasse e mi sarei mosso appena messa in moto la terza ....quindi errore mio...anche il punto d ingaggio dovevo farlo sotto la rampa... quindi errore mio .... però mi spiegate perchè a parità di velocità di estrazione ,la sua armata è così superiore alla mia ??? c'è un punto fino a che lui non esce dalla base che siamo pari...poi lui comincia a warpare e mi sale sopra di unità in 30 secondi ....ma di tanto !!!!! perchè????????che devo fare??? ok io ho speso per la terza e lui no ... ma la differenza è enorme non è solo quello....quel push li dei protoss non lo reggo proprio....notare che lui non ha neanche avuto bisogno di scoutare o di fare una robo niente...solo gate e probes....poi ffield sono davvero un offesa per gli zerg in early game soprattutto...

consigli???

p.s. il tizio in questione con 70/80 apm , parla di hatch first , non è ovviamente un bronzo ... non so che lega sia ma non è nè bronzo nè argento...hai voglia a salire con gente che non è della lega vera... ieri sera ho incontrato non so quanta gente in platino/diamante in nvn e in bronzo 1v1.... pfff

TheInvoker
29-02-2012, 14:41
scusa ma a 2 basi fai + unità di lui sicuramente....quanti portali aveva??
non posso vedere il replay fino a stasera

Mark011
29-02-2012, 14:44
se c'è un posto libero gioco io! sono platino/oro con toss, ma userei zerg o terran, così da equilibrare, che dite?

Lupin 86
29-02-2012, 14:50
;37011138']ieri sera ho incontrato non so quanta gente in platino/diamante in nvn e in bronzo 1v1.... pfff

dai su, sai benissimo che non c'è relazione tra NvN e 1vs1..

sarai stato nel posto sbagliato, al momento sbagliato..

http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/09/memes-trollgames.gif

TheInvoker
29-02-2012, 14:51
il posto c'era ma abbiamo valutato che sei troppo forte
gioca off race gente in argento....un oro/platino è troppo anche off race
Spiace (non ho deciso io di farlo per soli bronzi).

Purtroppo ti sei perso il precedente torneo che era per tutti

Nicklion
29-02-2012, 15:12
;37011138']che rabbia con sti protoss..... ma po sta

ora ok lo scout è stato scarso, dovevo rimpiazzare il drone ucciso... non pensavo mi attaccasse e mi sarei mosso appena messa in moto la terza ....quindi errore mio...anche il punto d ingaggio dovevo farlo sotto la rampa... quindi errore mio .... però mi spiegate perchè a parità di velocità di estrazione ,la sua armata è così superiore alla mia ??? c'è un punto fino a che lui non esce dalla base che siamo pari...poi lui comincia a warpare e mi sale sopra di unità in 30 secondi ....ma di tanto !!!!! perchè????????che devo fare??? ok io ho speso per la terza e lui no ... ma la differenza è enorme non è solo quello....quel push li dei protoss non lo reggo proprio....notare che lui non ha neanche avuto bisogno di scoutare o di fare una robo niente...solo gate e probes....poi ffield sono davvero un offesa per gli zerg in early game soprattutto...

consigli???

p.s. il tizio in questione con 70/80 apm , parla di hatch first , non è ovviamente un bronzo ... non so che lega sia ma non è nè bronzo nè argento...hai voglia a salire con gente che non è della lega vera... ieri sera ho incontrato non so quanta gente in platino/diamante in nvn e in bronzo 1v1.... pfff
io ho visto il replay, sinceramente eri messo bene, forse avresti dovuto fare qualche zergling in più, prima delle blatte, perchè facendoli arrivare nel corso della battaglia nn sono serviti a molto, forse dovevi fare più unità miste che solo blatte, poi cmq hai giocato contro un toss abbastanza forte che ti ha diviso per bene il tuo esercito, che come a numero ci stava, ma visto che è stato divisio dai campi di forza è stato facile annientare... forse se avevi la ricerca per il sotterramento, e lo spostamento delle blatte saresti riuscito a cavartela... cmq penso era meglio fare prima gli zergling e poi le blatte...

[xMRKx]
29-02-2012, 15:15
scusa ma a 2 basi fai + unità di lui sicuramente....quanti portali aveva??
non posso vedere il replay fino a stasera

la situazione è questa :

lui ffe (che avevo visto) ed io normale hatch first, siamo stati sempre di pari passo come droni ed entrate.

io avevo appena finito di creare la terza e lui mi ha attaccato , la terza quindi c'era ma non era in ordine.

l'unica cosa che mi viene in mente è che con ffe devi fare una terza subito...ma se tu fai terza e un giro di droni e lui invece ti viene ad attaccare non puoi reggere... quindi come fai a fare una terza come dovresti fare contro ffe se invece ti attaccano?

dai su, sai benissimo che non c'è relazione tra NvN e 1vs1..

sarai stato nel posto sbagliato, al momento sbagliato..

lo sai che sono peggio di una vecchia lamentosa .... :D

[xMRKx]
29-02-2012, 15:16
io ho visto il replay, sinceramente eri messo bene, forse avresti dovuto fare qualche zergling in più, prima delle blatte, perchè facendoli arrivare nel corso della battaglia nn sono serviti a molto, forse dovevi fare più unità miste che solo blatte, poi cmq hai giocato contro un toss abbastanza forte che ti ha diviso per bene il tuo esercito, che come a numero ci stava, ma visto che è stato divisio dai campi di forza è stato facile annientare... forse se avevi la ricerca per il sotterramento, e lo spostamento delle blatte saresti riuscito a cavartela... cmq penso era meglio fare prima gli zergling e poi le blatte...

si, sicuramente non avrebbero guastato un po di linghini a tenere occupati stalker e zeloti... poi son stato ciambotto io a farmi piazzare i ffield cosi...magari non servivano a niente uguale se ingaggiavo cosi da babbeo (è che volevo sfruttare gli spine a collo di bottiglia ma le unità le dovevo mettere avanti non dietro) :D

cmq a parte i miei errori ....che sono abbastanza evidenti (1scout 2ingaggio 3composition) ... il problema principale è : hai notato che razza di esercito ha tirato fuori con le stesse mie entrate ???

se non erro il valore è di tipo 2000 superiore al mio (tra minerali e gas) al momento dell' attacco alla terza .

TheInvoker
29-02-2012, 15:18
;37011597']la situazione è questa :

lui ffe (che avevo visto) ed io normale hatch first, siamo stati sempre di pari passo come droni ed entrate.

io avevo appena finito di creare la terza e lui mi ha attaccato , la terza quindi c'era ma non era in ordine.

l'unica cosa che mi viene in mente è che con ffe devi fare una terza subito...ma se tu fai terza e un giro di droni e lui invece ti viene ad attaccare non puoi reggere... quindi come fai a fare una terza come dovresti fare contro ffe se invece ti attaccano?

Lo sai bene che se il protoss comincia con la forgia non può avere subito molte unità
I protoss bravi infatti per negare la terza (o distruggerla) portano anche una sonda per piazzare 2 cannoni li in aiuto agli zeloti che presto verranno aggrediti da molti zerglings

Pecio84
29-02-2012, 15:20
Dai su mirk lo sai benissimo che a parità di psi l'esercito Toss "rende di più" soprattutto se lui ha sentry e quindi decide come e quando ingaggiare, e tu sei di ling\blatte :)

Non ho visto il replay, ma se ha fatto un timing push ben orchestrato, è dura reggere, probabilmente 20 secondi più tardi sarebbe stato più facile :)

Inoltre se lui fa FFE tu devi tenere sempre 2 linghi di fronte la sua base, e vedere quando esce, facendogli perdere più tempo possibile mentre vengono fuori le nuove larve e pianti 3-4 spine...

E si, contro FFE o fai all-in rapidi, o fai tre hatch velocemente...

E soprattutto, la forza degli zerg è nel numero e nella possibilità di dronare molto velocemente agli inizi mentre si difendono con regine, 4 linghi e 1-2 spine...se stavate pari di worker, hai dronato troppo poco inizialmente (sicuramente anche perchè non hai preso subito la terza) :)

Lo sai bene che se il protoss comincia con la forgia non può avere subito molte unità
I protoss bravi infatti per negare la terza (o distruggerla) portano anche una sonda per piazzare 2 cannoni li in aiuto agli zeloti che presto verranno aggrediti da molti zerglings

Nessun protoss bravo spende 450 minerali per tenerli lì una volta distrutta la terza. Pushi con l'esercito per distruggerla, e la sonda fa solo il pilone che funge da testa di ponte per warpare vicino al punto di ingaggio, i cannoni o li fai prima quando la terza dello zerg è stata messa da pochissimo (nel senso che l'hatch sta finendo di completarsi) e con determinati accorgimenti (pilone in mezzo alle patch di minerali, cannoni ai lati) o non li fai proprio

Nicklion
29-02-2012, 15:23
;37011608']si, sicuramente non avrebbero guastato un po di linghini a tenere occupati stalker e zeloti... poi son stato ciambotto io a farmi piazzare i ffield cosi...magari non servivano a niente uguale se ingaggiavo cosi da babbeo (è che volevo sfruttare gli spine a collo di bottiglia ma le unità le dovevo mettere avanti non dietro) :D

cmq a parte i miei errori ....che sono abbastanza evidenti (1scout 2ingaggio 3composition) ... il problema principale è : hai notato che razza di esercito ha tirato fuori con le stesse mie entrate ???

se non erro il valore è di tipo 2000 superiore al mio (tra minerali e gas) al momento dell' attacco alla terza .

ma quello credo dipenda dal fatto, che tutte le unità protoss costano di più rispetto a quelle zerg e terran, cmq si lo ha fatto uscire quasi dal nulla, ma cmq come numero di stalker e blatte, eravate più o meno allo stesso numero, ma lui con i forcefield te lo ha diviso per bene e spazzato, forse per tenergli testa, avresti dovuto andargli a dare fastidio a casa, provando a distruggere la sua seconda base, cosi da rallentarlo un pò... ma dovevi valutare bene se ne valeva la pena, se no rischiavi di farti macellare ancora prima l'esercito...

TheInvoker
29-02-2012, 15:25
Nessun protoss bravo spende 450 minerali per tenerli lì una volta distrutta la terza. Pushi con l'esercito per distruggerla, e la sonda fa solo il pilone che funge da testa di ponte per warpare vicino al punto di ingaggio, i cannoni o li fai prima quando la terza dello zerg è stata messa da pochissimo (nel senso che l'hatch sta finendo di completarsi) e con determinati accorgimenti (pilone in mezzo alle patch di minerali, cannoni ai lati) o non li fai proprio

Dillo a White Ra....io ho visto lui che li faceva e se metti i cannoni prima che finisca l'espansione lo zerg può sempre annullarla.
Si devono mettere prima che si allarghi il creep,questo si.

Pecio84
29-02-2012, 15:27
Dillo a White Ra....io ho visto lui che li faceva e se metti i cannoni prima che finisca l'espansione lo zerg può sempre annullarla.
Si devono mettere prima che si allarghi il creep,questo si.

Guardo WhiteRa ogni volta praticamente, i piloni e i cannoni li mette nei casi che ti ho detto (per farti capire i tempi, se annulla l'hatch tu al massimo hai solo il pilone finito, è sempre un grosso vantaggio) e non di certo quando pusha a 2 basi con, di solito, 6-7 gate

LuigiMeccc
29-02-2012, 15:31
E' dura vs tos...è dura
L'altra sera ero nella tua stessa identica situazione

Con la sola differenza che lui è andato dritto a tirarmi giù la terza exp e io ho fatto in tempo a spostare i droni e creare millemila spine :stordita:

Poi mi sono uscite le muta :ciapet:
e quando sono andato ad attaccare ho buttato giù altre 3 basi :Prrr:
Mmaledetti toss gli abbiamo raso al suolo il pianeta ma ancora non l'hanno capita....dobbiam diventare cattivi?

TheInvoker
29-02-2012, 15:34
Mmaledetti toss gli abbiamo raso al suolo il pianeta ma ancora non l'hanno capita....dobbiam diventare cattivi?

dovete puzzare meno

Turin
29-02-2012, 15:59

consigli???

1) potevi prendere subito la terza, se non lo fai su sta mappa non so dove lo faresti...

2) non fare subito ling speed se vedi una FFE!! Quei 3 droni nel gas ti rallentano di un minuto proprio quando dovresti dronare e/o espanderti!

3) la sua economia era leggermente (100?) superiore alla tua perché ha ritardato il primo gas e ha poi preso 4 gas prima di te a saturazione completa. Poi hai fatto qualche spora o upgrade inutile, ma comunque non hai perso per quello... quello ti deve solo far capire che normalmente DEVI avere un'economia superiore a protoss e terran per vincere.

4) non hai reagito in tempo perché non avevi visione di nulla..... neanche della xelnaga. Buio totale. Persino gli overlord li hai tenuti tutti in base, mentre ne dovresti avere sempre uno o due vicino alla base avversaria per scoutare al momento giusto.

5) contro un 6gate, e soprattutto se vedi sentry, hai bisogno di roach E rintanamento, altrimenti contro 10 sentry cariche non puoi fare nulla. Se scouti tardi non avrai mai tempo di farlo, però.

6) la differenza tra il tuo esercito e il suo era il gas (vedi sopra).

7) continui a non usare gruppi di controllo, o per meglio dire continui a fregartene. Se non ti interessa migliorare, non stupirti se poi... non migliori. ;)

8) smettila di ragequittare! Non è la razza, non c'entra niente la razza. Quando sei toss sono OP gli zerg, quando sei zerg sono OP i toss??? Il tuo avversario era bravo, sicuramente più di te... hai perso per quello.

Lupin 86
29-02-2012, 15:59
dovete puzzare meno

http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/07/handshake-troll.gif http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

LuigiMeccc
29-02-2012, 16:00
dovete puzzare meno

Invasati con la puzza sotto il naso...e dalla sessualità ambigua

HSH
29-02-2012, 16:05
dovete puzzare meno

ed avere un aspetto meno disgustoso :D

PhoEniX-VooDoo
29-02-2012, 16:08
1) potevi prendere subito la terza, se non lo fai su sta mappa non so dove lo faresti...

2) non fare subito ling speed se vedi una FFE!! Quei 3 droni nel gas ti rallentano di un minuto proprio quando dovresti dronare e/o espanderti!

3) la sua economia era leggermente (100?) superiore alla tua perché ha ritardato il primo gas e ha poi preso 4 gas prima di te a saturazione completa. Poi hai fatto qualche spora o upgrade inutile, ma comunque non hai perso per quello... quello ti deve solo far capire che normalmente DEVI avere un'economia superiore a protoss e terran per vincere.

4) non hai reagito in tempo perché non avevi visione di nulla..... neanche della xelnaga. Buio totale. Persino gli overlord li hai tenuti tutti in base, mentre ne dovresti avere sempre uno o due vicino alla base avversaria per scoutare al momento giusto.

5) contro un 6gate, e soprattutto se vedi sentry, hai bisogno di roach E rintanamento, altrimenti contro 10 sentry cariche non puoi fare nulla. Se scouti tardi non avrai mai tempo di farlo, però.

6) la differenza tra il tuo esercito e il suo era il gas (vedi sopra).

7) continui a non usare gruppi di controllo, o per meglio dire continui a fregartene. Se non ti interessa migliorare, non stupirti se poi... non migliori. ;)

8) smettila di ragequittare! Non è la razza, non c'entra niente la razza. Quando sei toss sono OP gli zerg, quando sei zerg sono OP i toss??? Il tuo avversario era bravo, sicuramente più di te... hai perso per quello.

mi ricordi

http://www.articlemarketinginsights.com/wp-content/uploads/kill%20bill%20pai%20mai.jpg

LuigiMeccc
29-02-2012, 16:38
mi ricordi

http://www.articlemarketinginsights.com/wp-content/uploads/kill%20bill%20pai%20mai.jpg

lol
Adesso gli stacca un occhio con uno stuzzicadente:ciapet:

geargod
29-02-2012, 16:53
lol
Adesso gli stacca un occhio con uno stuzzicadente:ciapet:

aveva usato solo 3 dita :O

!fazz
29-02-2012, 17:32
eh ma ormai siamo 10 se ifazz conferma la presenza.......precedenza a lui
Tu prova a chiedere non dando per sicuro che ci sia un posto libero però

ragazzi, rovinerei il torneo regalando win a chiunque giocasse contro di me, a velocità normale ho giocato 1 amichevole io faccio da obs almeno imparo qualcosa XD

Sgrinzo
29-02-2012, 17:36

consigli???

aggiungerei a quello che ha detto turin che, si avevi lo stesso numero di droni, ma i tuoi ballavano da un minerale all'altro senza aggiungere income data dal fatto, come già detto, che il protoss aveva i 4 gas e tu no.

dopotutto hai tenuto milioni di droni sulla seconda oversaturata avendo già finito la terza e l'esercito protoss ti era economicamente superiore...indovina un pò...al gas di ben 2k

TheInvoker
29-02-2012, 17:52
allora c'è ancora un posto libero

AnonimoVeneziano
29-02-2012, 17:56
Raga, ho saltato una stagione completa 1v1, teoricamente mi dovrebbe far rifare daccapo tutti e 5 i match di piazzamento? Avevo letto così

Perchè allora mi dice che me ne manca solo uno per essere piazzato (come al solito) ?

Pecio84
29-02-2012, 18:05
Raga, ho saltato una stagione completa 1v1, teoricamente mi dovrebbe far rifare daccapo tutti e 5 i match di piazzamento? Avevo letto così

Perchè allora mi dice che me ne manca solo uno per essere piazzato (come al solito) ?

Teoricamente ne servono 2 stagioni da saltare...in realtà quel che non "passa" è l'mmr, nel senso, dopo due stagioni in cui non giochi 1v1, il tuo mmr viene azzerato, quindi fai il tuo match e ricomincia a costruirtelo da 0 :)

TheInvoker
29-02-2012, 18:07
Teoricamente ne servono 2 stagioni da saltare...in realtà quel che non "passa" è l'mmr, nel senso, dopo due stagioni in cui non giochi 1v1, il tuo mmr viene azzerato, quindi fai il tuo match e ricomincia a costruirtelo da 0 :)

non gioco da settembre in 1v1 e devo fare solo 1 partita se voglio riqualificarmi
mi sa che non bastano nemmeno 10 stagione saltate
Sempliecemente si dovrà fare una sola partita.

AnonimoVeneziano
29-02-2012, 18:20
Boh, forse allora hanno cambiato il sistema, perchè mi ricordo che un tempo era così ...

Pecio84
29-02-2012, 18:40
non gioco da settembre in 1v1 e devo fare solo 1 partita se voglio riqualificarmi
mi sa che non bastano nemmeno 10 stagione saltate
Sempliecemente si dovrà fare una sola partita.

Boh, forse allora hanno cambiato il sistema, perchè mi ricordo che un tempo era così ...

Ragazzi, dopo 2 stagioni vi si azzera l'mmr, non c'entra nulla con la lega, e da quanto so io, è sempre stato così

Nessuno ha detto che vi farà giocare 5 partite, ne fate 1, vi piazza PROBABILMENTE nella lega dove eravate l'ultima volta, e ricomincia da 0 a calcolarvi l'mmr, quindi se siete stati bronzo e ora siete a livello gold, dopo pochissime partite vi farà salire anche di 2 categorie insieme, e poi dovrete mantenere la lega :)

HSH
29-02-2012, 21:23
ora sono dodicesimo, appena vinto contro argento...che ha mollato :D quando cacchio mi passa di categoria?????

Pecio84
29-02-2012, 21:27
ora sono dodicesimo, appena vinto contro argento...che ha mollato :D quando cacchio mi passa di categoria?????

La posizione in classifica non conta nulla, quando vincerai quasi tutte le partite contro Argento per un periodo di tempo più o meno lungo (da 10 giorni a mesi e mesi, dipende quanto spesso giochi) ti passerà di categoria

Io sono stato in top8 nella mia divisione in bronzo per settimane, giocando per circa un mese (giocando tutti i giorni) solo contro argenti e vincendo spesso, prima di passare

HSH
29-02-2012, 21:34
La posizione in classifica non conta nulla, quando vincerai quasi tutte le partite contro Argento per un periodo di tempo più o meno lungo (da 10 giorni a mesi e mesi, dipende quanto spesso giochi) ti passerà di categoria

Io sono stato in top8 nella mia divisione in bronzo per settimane, giocando per circa un mese (giocando tutti i giorni) solo contro argenti e vincendo spesso, prima di passare
capito... ma va bene lo stesso, chissene f.

AnonimoVeneziano
01-03-2012, 00:08

Hai voglia ... ne devi vincere prima che ti passa :)

E' più probabile che ti passa al passaggio della prossima stagione

Nicklion
01-03-2012, 08:07
alla fine non ho capito, serve un'altro giocatore oppure no?

Turin
01-03-2012, 17:59
Mirkz guardati questo match di Psy:

http://www.youtube.com/watch?v=2ho3ACCSRtM&feature=g-all&context=G20c4253FAAAAAAAABAA

...e dimmi se non ti ricorda qualcosa. :D

PS: contro FFE comunque è bene imparare la 11-pool di Psy!

TheInvoker
01-03-2012, 19:03
alla fine non ho capito, serve un'altro giocatore oppure no?

si

Nicklion
01-03-2012, 19:28

http://www.youtube.com/watch?v=2ho3ACCSRtM&feature=g-all&context=G20c4253FAAAAAAAABAA

quel video mi ha fatto sentire come un deficiente che nn sa manco muovere una sonda... è pazzesco...

Nicklion
01-03-2012, 19:28
si

ok, ora vedo se vuole partecipare un mio amico

Turin
01-03-2012, 19:29
quel video mi ha fatto sentire come un deficiente che nn sa manco muovere una sonda... è pazzesco...

beh Psy non è neanche un pro, è un onesto top master league... i pro sono di un altro livello, e i pro koreani sono ancora più su. :p

[xMRKx]
01-03-2012, 19:58

grazie della segnalazione .... ok che dire.... la terza sotto i 6 minuti praticamente---cmq non gl'è arrivato in base come era successo a me nel replay ...credo avrebbe perso anche psy

cmq non credi che il toss è stato un somaro all' inizio ??!

quell'attacco di zeloti facilmente kitabili e poi dopo aver visto le blatte continuava a warpare a gruppetti solo zeloti...probabilmente faceva per rallentarlo nella terza ma gl'è comunque costato mionerali quella mossa...non so se era conveniente... poi ho visto che negli scontri con i ffield anche lui (psy)ha sofferto , ma s'è salvato per i broodlords da dietro che cmq hanno fatto indietreggiare piu volte il toss (che poi in quel momento perche non ha harrassato con il prism? poteva fargli fuori molti droni) .

non ho capito bene la lamentela in mid game a cosa era riferita ... al fatto che zerg le prende in uno scontro diretto a parità di psi??? ma quello è normale no ??

Turin
01-03-2012, 20:23
;37019984']grazie della segnalazione .... ok che dire.... la terza sotto i 6 minuti praticamente---cmq non gl'è arrivato in base come era successo a me nel replay ...credo avrebbe perso anche psy

cmq non credi che il toss è stato un somaro all' inizio ??!

quell'attacco di zeloti facilmente kitabili e poi dopo aver visto le blatte continuava a warpare a gruppetti solo zeloti...probabilmente faceva per rallentarlo nella terza ma gl'è comunque costato mionerali quella mossa...non so se era conveniente... poi ho visto che negli scontri con i ffield anche lui (psy)ha sofferto , ma s'è salvato per i broodlords da dietro che cmq hanno fatto indietreggiare piu volte il toss (che poi in quel momento perche non ha harrassato con il prism? poteva fargli fuori molti droni) .

non ho capito bene la lamentela in mid game a cosa era riferita ... al fatto che zerg le prende in uno scontro diretto a parità di psi??? ma quello è normale no ??
puoi cercare altri replay del genere sul suo canale, io ho postato questo perché la mappa, le posizioni e il timing erano uguali al tuo replay (ah, pure il piagnisteo :D). Quello che devi imparare è come ha macrato e scoutato Psy (ling sulla rampa e overlord in base al momento giusto), poi da 10 min in poi è ovvio che il match è diverso.

Quell'attacco di soli zeloti non è un allin a meno che non sia un 8-gate (e non lo era), infatti nel frattempo il toss ha preso la terza.

Che io mi ricordi (non posso rivedere il filmato ora) Psy piangeva per il vortice della mammaship... che poi è na cazzata se hai infestor (e lui non li aveva) e in due casi comunque ha favorito lui dato che le ultra nel vortice fanno più danno degli arconti. Psy comunque è solo uno che ha talento, non gioca molto e quindi non è aggiornatissimo su certe situazioni.

Nicklion
01-03-2012, 22:27
ok il mio amico ci sta a partecipare al torneo, domani vi lascia i suoi dati :)

khayn88
02-03-2012, 11:01
ragazzi stamattina ho giocato il mio tvt più divertente di sempre! anche se è il match up che odio di più XD

https://rapidshare.com/files/3063873173/TVT_macro_.SC2Replay

se a qualcuno puo far piacere vederlo.. livello diamond

Turin
02-03-2012, 11:28
Psy(Z) vs Catz(Z) (http://youtu.be/W7Suu7C9P_E) :fagiano: occhio agli insulti :fagiano:

HSH
02-03-2012, 13:42
"sembra" che ci sia SC2 a 20€ sull amazzone italiano se qualcuno è interessato :D

Pecio84
02-03-2012, 13:52
"sembra" che ci sia SC2 a 20€ sull amazzone italiano se qualcuno è interessato :D

Grazie della segnalazione, acquistata una seconda copia, o la regalo a qualche amico, o mi faccio un secondo account, magari in NA :D

[xMRKx]
02-03-2012, 13:56
o mi faccio un secondo account, magari in NA :D

non credo tu possa farlo se la versione di amazzonia.it è italiana !!

Pecio84
02-03-2012, 14:06
;37024059']non credo tu possa farlo se la versione di amazzonia.it è italiana !!

Azzo! Rimuovo l'ordine e cerco informazioni certe!

HSH
02-03-2012, 14:54
bene! così ne posso prendere 2 copie anche per i miei amici

imserious
02-03-2012, 16:10
NON NE POSSO PIU DI QUESTI FARMER DI MERDA.
SU REGNO DELLE NUVOLE ORMAI è DIVENTATO NORMALE FARE 2 GATE IN BASE NEMICA E VINCERE.
OGGI HO SCOUTATO I 2 GATE MA NULLA DA FARE,MI HA BATTUTO LO STESSO.
NE HO VERAMENTE PIENE LE PALL.E,MI SA CHE FARO SOLO AMICHEVOLI E SMETTO DI LADDERARE,QUA PER PRENDERE PUNTI FACILI O DIVENTI FARMER O DIVENTI FARMER.

!fazz
02-03-2012, 16:23
SU REGNO DELLE NUVOLE ORMAI è DIVENTATO NORMALE FARE 2 GATE IN BASE NEMICA E VINCERE.
NE HO VERAMENTE PIENE LE PALL.E,MI SA CHE FARO SOLO AMICHEVOLI E SMETTO DI LADDERARE,QUA PER PRENDERE PUNTI FACILI O DIVENTI FARMER O DIVENTI FARMER.

??? detto così non pare nulla difficile a ora che ha fatto 2 gate e iniziato a produrre unità dovevi piallargli il pilone di alimentazione e gg

più che altro se mi rimetto a giocare voglio provare a fare una lamerata assurda come una pf in base avversaria deve essere una lollata pazzesca se esce

geargod
02-03-2012, 16:27
??? detto così non pare nulla difficile a ora che ha fatto 2 gate e iniziato a produrre unità dovevi piallargli il pilone di alimentazione e gg

più che altro se mi rimetto a giocare voglio provare a fare una lamerata assurda come una pf in base avversaria deve essere una lollata pazzesca se esce

sfida lupin e vai di worker rush, è GG assicurato :O

PhoEniX-VooDoo
02-03-2012, 16:28

metti i replay e turin ti spiegherà perchè è tutta colpa tua, in un comodo punto-elenco :O :O

HSH
riesce solo contro bronzini che si fanno prendere dal panico

come me per esempio

PhoEniX-VooDoo
sfida lupin, è GG assicurato :O

fixed

Ilpolitico
02-03-2012, 16:30
ma nessuno di voi si dedica ai 2n2 anziche 1n1?

imserious
02-03-2012, 16:31
Ahahahaha sono stato cosi stupido,attaccavo i gate invece che il pilone,che scemo,era sovrappensiero.
Intanto ho battuto un plat in Amichevole :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

PhoEniX-VooDoo
02-03-2012, 16:33

intendi con compagno random in ladder? li si rosika il doppio perchè perdi anche quando avresti vinto da solo :asd:

HSH
02-03-2012, 16:34
si io, il 1vs1 mi fa schifo :D n vs n è molto + divertente e casinista

!fazz
02-03-2012, 16:48
sfida lupin e vai di worker rush, è GG assicurato :O

ma un worker rush non fà incacchiare come far atterrare un centro di comando in base upgradarlo in pf e usarlo per demolire worker e nexus avversario mentre gli scv minano le patch dell'avversario e con quelle risorse riparano la fortezza :D :D :D :D

[xMRKx]
02-03-2012, 17:24

cosa c'entra essere farmer con i due gate in base ? :mbe:

i proxy gate te li possono fare chiunque , sia esso un farmer diamante sceso a bronzo che un bronzino furbo che cheesa a manetta per salire di rank

adesso mi hai fatto venire in mente ... un giorno che ho tempo con l'account zerg voglio fare 6 pool a manetta e vedere quante partite riesco a vincere :D
(per me poche perche sono scarso io , rimane comunque affascinante il fatto che un 6 pool ben eseguito possa farti battere anche i pro.

una volta su team liquid c' era un tipo che spiegava come aveva fatto ad arrivare a gm semplicemente facendo 6pool. non che questo sia da ammirare o significhi saper giocare...rimane comunque affascinante :D

[xMRKx]
02-03-2012, 17:29

no... l'nvn è solo per chi non ha le palle di giocare 1v1 :fagiano:

http://th247.photobucket.com/albums/gg138/Livy_94/th_Dancing_Troll.gif

HSH
02-03-2012, 17:46
o per chi s'è rotto le pelotas di trvare cheesers-rushoni-chiamali come vuoi ad ogni match

Turin
02-03-2012, 17:48
o per chi s'è rotto le pelotas di trvare cheesers-rushoni-chiamali come vuoi ad ogni match

ah beh, in NvN trovi N cheeser invece di 1.

La differenza la fa sempre l'abilità... un rush è solo un'occasione per passare in vantaggio.

[xMRKx]
02-03-2012, 17:55

capisco che intendi...purtroppo ci sono anche nvn... non si contano i cheese che ho visto ... tipo stai contro due tre terran per esempio il marine rush è assicurato.

tra l'altro 1v1 se sei bravo a fermarlo passi in vantaggio , col nvn puoi sempre perdere per colpa del compagno che è distratto o anticapace :D
per questo io preferisco sempre 1v1 perche l'nvn è falsato da troppi fattori .... già giocare senza teamspeak mentre gli altri lo usano ti pone in una situazione di svantaggio

cmq de gustibusss

Turin
02-03-2012, 17:55
ma imparare a respingere i rush...... no eh?

TheInvoker
02-03-2012, 18:11
;37025604']no... l'nvn è solo per chi non ha le palle di giocare 1v1 :fagiano:

http://th247.photobucket.com/albums/gg138/Livy_94/th_Dancing_Troll.gif

ma vaff

Turin
02-03-2012, 18:14
;37025776']capisco che intendi...purtroppo ci sono anche nvn... non si contano i cheese che ho visto ... tipo stai contro due tre terran per esempio il marine rush è assicurato.

tra l'altro 1v1 se sei bravo a fermarlo passi in vantaggio , col nvn puoi sempre perdere per colpa del compagno che è distratto o anticapace :D
per questo io preferisco sempre 1v1 perche l'nvn è falsato da troppi fattori .... già giocare senza teamspeak mentre gli altri lo usano ti pone in una situazione di svantaggio

cmq de gustibusss

e perché non lo usi?

[xMRKx]
02-03-2012, 18:26
e perché non lo usi?

fino a una sett fa perchè giocavo con la penna 3g ed era già un miracolo poter andare decentemente in multi ...la banda striminzita non tollerava niente in più pena lag...anche per nvn .. diventava lagfest... ora (da questa settimana :D ) che ho la super connessione non ho più scusanti sia per nvn che per teamspikke :D

Turin
02-03-2012, 18:30
;37026018']fino a una sett fa perchè giocavo con la penna 3g ed era già un miracolo poter andare decentemente in multi ...la banda striminzita non tollerava niente in più pena lag...anche per nvn .. diventava lagfest... ora (da questa settimana :D ) che ho la super connessione non ho più scusanti sia per nvn che per teamspikke :D

ma pure skype va bene, eh! Dai cazzo.

Pecio84
02-03-2012, 18:31
ma pure skype va bene, eh! Dai cazzo.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :asd: :asd: :asd: :asd: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

[xMRKx]
02-03-2012, 18:34
dai cazzo ggggianlù !!!!!!!!

http://3.bp.blogspot.com/_TDmsdCh84fY/TNavsviQT3I/AAAAAAAAAmA/sSYnhVptH70/s400/dai+cazzo.jpg

ahshdahsahashahhahhaha

khayn88
02-03-2012, 19:16

Rofl sei peggio di mirkz agli esordi xD
Suvvia niente di piu easy respingere una trollata simile specialmente se scoutata

HSH
02-03-2012, 19:16
;37025776']capisco che intendi...purtroppo ci sono anche nvn... non si contano i cheese che ho visto ... tipo stai contro due tre terran per esempio il marine rush è assicurato.

si vero, ma altrettanto vero che ad 1 player (che magari scouta) può sfuggire la sondina bastarda che ti mette pilon in base fuori vista o sotto base, ma ad altri 2 players tuoi vicini è difficile sfugga... o sono ciechi o total noob :D

geargod
02-03-2012, 23:36
more GG more JUMP (http://www.youtube.com/watch?v=tmSeFc7aj8o&context=C3085594ADOEgsToPDskIk7IT_Hm80_bFStDLUnBu9)

Sgrinzo
03-03-2012, 00:12
more GG more JUMP (http://www.youtube.com/watch?v=tmSeFc7aj8o&context=C3085594ADOEgsToPDskIk7IT_Hm80_bFStDLUnBu9)

Per fortuna gioca n volte meglio di come fa i piegamenti :D

cmq IDOLO

geargod
03-03-2012, 09:12
Per fortuna gioca n volte meglio di come fa i piegamenti :D

cmq IDOLO

se no ora sarebbe il governatore della california :asd:

ThePonz
03-03-2012, 10:19
http://www.therabbit.it/

la vignetta di questa settimana

:asd:

x.vegeth.x
03-03-2012, 11:01
;37025604']no... l'nvn è solo per chi non ha le palle di giocare 1v1 :fagiano:

la bibbia

oh gente io non sto seguendo più una mazza, come va il gioco? che tornei ci sono stati? gli zerg sempre imba?

Turin
03-03-2012, 11:06
la bibbia

oh gente io non sto seguendo più una mazza, come va il gioco? che tornei ci sono stati? gli zerg sempre imba?

MLG (vinto da MKP su DRG) e Asus ROG (vinto da Polt su Stephano).

Turin
03-03-2012, 11:16
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/3780043/Nuovo_gioco_personalizzato_Blizzard_Maestro_di_StarCraft_-01_03_2012#blog

La mappa è già giocabile (da mesi :sofico: ) tramite editor.

Pecio84
03-03-2012, 12:24
Ieri ho fatto VENTITRE' partite, suddivise in:

14 partite vs Zerg
4 partite vs Protoss
5 partite vs Terran

Molto divertente giocare SEMPRE vs Zerg...anche perchè chi gioca Zerg ha evidentemente un complesso di inferiorità, e se perde biemma come un pazzo, addirittura alcuni iniziavano già provocatori la partita...alla fine ho perso solo vs un Platino muta-abuser in modo pazzesco e due-tre partite contro allinari incredibili che andavano di roach-ling a fiumi...ci sono certe finestre temporali in cui è difficile reggere pur avendoli visti arrivare dalle xelnaga...

Mah, alla fine le partite più divertenti imprevedibilmente sono state i mirror con Protoss, finiti sempre con mothership e battaglie micro-intensive :D

imserious
03-03-2012, 12:38
Bello passare da Grado 20 a 10 in 4 partite

Turin
03-03-2012, 12:46
pare che la nave mamma sia utile quando lo zerg fa mass broodlord :sofico:

http://i43.tinypic.com/nytc92.jpg

x.vegeth.x
03-03-2012, 13:12
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/3780043/Nuovo_gioco_personalizzato_Blizzard_Maestro_di_StarCraft_-01_03_2012#blog

La mappa è già giocabile (da mesi :sofico: ) tramite editor.

se non sbaglio c'è stata la finale del gsl ? non dirmi chi ha vinto che magari stanotte me la guardo :O

[xMRKx]
03-03-2012, 13:19
Ieri ho fatto VENTITRE' partite, suddivise in:

14 partite vs Zerg
4 partite vs Protoss
5 partite vs Terran

Molto divertente giocare SEMPRE vs Zerg...anche perchè chi gioca Zerg ha evidentemente un complesso di inferiorità, e se perde biemma come un pazzo, addirittura alcuni iniziavano già provocatori la partita...alla fine ho perso solo vs un Platino muta-abuser in modo pazzesco e due-tre partite contro allinari incredibili che andavano di roach-ling a fiumi...ci sono certe finestre temporali in cui è difficile reggere pur avendoli visti arrivare dalle xelnaga...

Mah, alla fine le partite più divertenti imprevedibilmente sono state i mirror con Protoss, finiti sempre con mothership e battaglie micro-intensive :D

beato te !!! io sono rimasto il più scarso degli ex niubbi

:(

fatta una partita adesso vs IA era un po che non giocavo perso anche contro pc a molto difficile :( sono senza speranze

edit:
ok battuto

HSH
03-03-2012, 17:45
come si gioca a chef di aiur, star jewels o maestro di starcraft?

[xMRKx]
03-03-2012, 18:05
come si gioca a chef di aiur, star jewels o maestro di starcraft?

apri le partite multiplayer custom e metti in ricerca sulla stringa il nome se lo sai preciso altrimenti guardi le più famose

Sgrinzo
03-03-2012, 18:35
Maestro di StarCraft finito :D

[xMRKx]
03-03-2012, 18:42
sono arrivato al livello 5 bestemmiando tipo 20 volte e ho chiuso in preda ai tic :asd:

Weap
03-03-2012, 18:50
se non sbaglio c'è stata la finale del gsl ? non dirmi chi ha vinto che magari stanotte me la guardo :O

Risultato:

Drg 4- 2 Genius

ma tanto te lo immaginerai :asd:

HSH
03-03-2012, 18:54
Maestro di StarCraft finito :D

si ho visto dall'avatar :D complimenti, difficoltà non indifferente!

Weap
03-03-2012, 19:02
si ho visto dall'avatar :D complimenti, difficoltà non indifferente!

Se ci riesce uno che usa zerg tutti hanno una speranza :asd:

x.vegeth.x
03-03-2012, 19:07
Risultato:

Drg 4- 2 Genius

ma tanto te lo immaginerai :asd:

me l'hanno già spoilerato su sg :muro:

ma se non l'avessero fatto loro l'avrebbe fatto la tua frase finale :doh: :banned:

imserious
03-03-2012, 19:29
Dove lo trovo maestro di starcraft?

HSH
03-03-2012, 22:48
Dove lo trovo maestro di starcraft?

multi---crea partita amichevole -- cerca per nome, ma la trovi sulle prime 15 di solito

Turin
03-03-2012, 23:44
vabbè, io ne ho fatte 25 su 30 (giuste giuste per l'impresa) e per quella del templare ho fatto 30 tentativi. Le altre sono inutilmente difficili.

Vorrei mettere il ritratto almeno per una sera, ma ora ce l'hanno tutti. :asd:

HSH
04-03-2012, 00:50
bello anche star jewel , ora provo quello del cuoco

Weap
04-03-2012, 03:49
me l'hanno già spoilerato su sg :muro:

ma se non l'avessero fatto loro l'avrebbe fatto la tua frase finale :doh: :banned:

Tanto è facile, se non si chiama MC non può vincere nulla con i toss, di conseguenza era scontato l'esito :cool:

geargod
04-03-2012, 08:14
Tanto è facile, se non si chiama MC non può vincere nulla con i toss, di conseguenza era scontato l'esito :cool:

verità assoluta :cry:

x.vegeth.x
04-03-2012, 09:59

in effetti :( :(

Turin
04-03-2012, 10:49
Complimenti alla blizzard per aver messo la sfida ghost vs baneling, peraltro la più divertente, appena dopo aver nerfato il fantasma. :ave: Come trollano loro, neanche Lupin. :ave:

x.vegeth.x
04-03-2012, 10:54
Complimenti alla blizzard per aver messo la sfida ghost vs baneling, peraltro la più divertente, appena dopo aver nerfato il fantasma. :ave: Come trollano loro, neanche Lupin. :ave:

godo, nessuna pietà per gli eterni imba

khayn88
04-03-2012, 11:34
ho perso tutta la mattina per completare quelle cavolo di sfide.. ce ne sono 2 da sclero !!

vabbè, io ne ho fatte 25 su 30 (giuste giuste per l'impresa) e per quella del templare ho fatto 30 tentativi. Le altre sono inutilmente difficili.

quella templare vs marine?? basta che corri e non li fai maii sparare e tiri le due tempeste, se sparano si sparpagliano e non si prendono i danni tutti

Weap
04-03-2012, 11:38

Ma anche col nerf quei baneling li one-shotti, altrimenti era impossibile da fare

Turin
04-03-2012, 12:09
ho perso tutta la mattina per completare quelle cavolo di sfide.. ce ne sono 2 da sclero !!

quella templare vs marine?? basta che corri e non li fai maii sparare e tiri le due tempeste, se sparano si sparpagliano e non si prendono i danni tutti

e grazie, ma in 29 tentativi su 30 restava sempre un marine :D

Comunque quella della banshee e l'ultima sono impossibili da fare senza una buona connessione, quindi rinuncio.

Ma anche col nerf quei baneling li one-shotti, altrimenti era impossibile da fare

sì magari :asd:

baneling = 30hp
snipe = 25dmg

Weap
04-03-2012, 12:29
e grazie, ma in 29 tentativi su 30 restava sempre un marine :D

Comunque quella della banshee e l'ultima sono impossibili da fare senza una buona connessione, quindi rinuncio.

sì magari :asd:

baneling = 30hp
snipe = 25dmg

A si, non me ne ero accorto quando l'ho fatta. Comunque la prova della banshee è una schifezza, le altre un senso cell'hanno :asd:

Turin
04-03-2012, 12:38
Il fatto è che molte sono inutili... che cavolo mi rappresenta una banshee che non può andare nello spazio aperto. :doh:

Weap
04-03-2012, 12:45
Il fatto è che molte sono inutili... che cavolo mi rappresenta una banshee che non può andare nello spazio aperto. :doh:

Quella oltre ad essere inutile è tediosa :asd:
Comunque (non so perché) muovendoti in verticale i marine ti colpiscono meno rispetto a quando ti muovi in orizzontale... quindi cerca di attaccarli mentre ti muovi dall'alto in basso (oltre ovviamente a sfruttare l'animazione della banshee per attaccarli senza fermarti)

Turin
04-03-2012, 12:59
Quella oltre ad essere inutile è tediosa :asd:
Comunque (non so perché) muovendoti in verticale i marine ti colpiscono meno rispetto a quando ti muovi in orizzontale... quindi cerca di attaccarli mentre ti muovi dall'alto in basso (oltre ovviamente a sfruttare l'animazione della banshee per attaccarli senza fermarti)

nono, non ci perdo tempo... troppo lag. Certo mi rode perché me ne mancano 2, ma amen.

imserious
04-03-2012, 14:05
Ragazzi,come countero un Terran che va Mech?

PhoEniX-VooDoo
04-03-2012, 14:17
Ragazzi,come countero un Terran che va Mech?

una barca di immortal, zealot con carica, void e HT per esempio.

cmq nessun terran va di mech vs toss perché è semplicemente impossibile vincere..

DaRtS
04-03-2012, 14:20
una barca di immortal, zealot con carica, void e HT per esempio.

cmq nessun terran va di mech vs toss perché è semplicemente impossibile vincere..

Whispa a GOody :D

Pecio84
04-03-2012, 15:54
Yeah :D

http://img208.imageshack.us/img208/5351/screenshot2012030416502.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/screenshot2012030416502.jpg/)

Nicklion
04-03-2012, 17:35
grande!!:cool:

khayn88
04-03-2012, 19:22
Yeah :D

http://img208.imageshack.us/img208/5351/screenshot2012030416502.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/screenshot2012030416502.jpg/)

grande pecio!! quando vuoi scrivimi per qualche match di allenamento

x.vegeth.x
04-03-2012, 19:24
grande pecio!! quando vuoi scrivimi per qualche match di allenamento

ma a chi vuoi allenare scarsone

a proposito, quando fate la finale 3-4 tu e turin?

Turin
04-03-2012, 19:45
Già fatta, ha vinto lui.

geargod
04-03-2012, 20:14
bravo pecio, ora si inizia a sclerare sul serio :O

The_Train
04-03-2012, 20:26
http://it.twitch.tv/bsg_rider

Clan War :o

x.vegeth.x
04-03-2012, 20:50
Già fatta, ha vinto lui.

ma non mi avete avvisato :cry:

quindi manca solo la grande finale? :O

PeK
04-03-2012, 21:31
huk vs idra!
http://www.twitch.tv/onemoregametv

HSH
04-03-2012, 22:38
piccolo OT: oggi ho comprato WC3: posso usare lo stesso account battle net?
ho provato ma mi dice che non è valido

imserious
05-03-2012, 05:37
piccolo OT: oggi ho comprato WC3: posso usare lo stesso account battle net?
ho provato ma mi dice che non è valido

Io ho lo stesso account,quando ti va fammi un fischio che mi faccio arare su WC3!
(non riesco a battere i bot a facile O_O

Se intendi registrarti mentre provi ad andare online,si,ne devi fare un altro.

HSH
05-03-2012, 08:56
Io ho lo stesso account,quando ti va fammi un fischio che mi faccio arare su WC3!
(non riesco a battere i bot a facile O_O

Se intendi registrarti mentre provi ad andare online,si,ne devi fare un altro.
il problema è che forse è troppo lungo l'account.... provo a scrivere nome.cognome@gmail.com ma si ferma a nome.cogn, cioè non bastano i caratteri

TheInvoker
05-03-2012, 08:57
Avete trovato il decimo?

Lupin 86
05-03-2012, 09:25
nono, non ci perdo tempo... troppo lag. Certo mi rode perché me ne mancano 2, ma amen.
ma va la, se ci siamo riusciti io e sgrinzo..:O

in compenso a gear mancano ANCORA le ultime 4 http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

il problema è che forse è troppo lungo l'account.... provo a scrivere nome.cognome@gmail.com ma si ferma a nome.cogn, cioè non bastano i caratteri

ecchettichiami, brunoliegibastonliegi? :asd:

Sgrinzo
05-03-2012, 09:28

e notare che io son zerg (brainless, muta abuser e a-click move abuser) e lupin...bè è lupin :Prrr:

khayn88
05-03-2012, 09:29
ma a chi vuoi allenare scarsone

a proposito, quando fate la finale 3-4 tu e turin?

ammettilo che è anche grazie a me se hai fatto progressi!

Già fatta, ha vinto lui.

Rofl.

Lupin 86
05-03-2012, 09:35
e notare che io son zerg (brainless, muta abuser e a-click move abuser) e lupin...bè è lupin :Prrr:

pensa gear allora :asd:

PhoEniX-VooDoo
05-03-2012, 09:39
come si fa ad essere a-clik abuser? :D
se nn a-clicchi come vinci? sperando??

Sgrinzo
05-03-2012, 10:02
come si fa ad essere a-clik abuser? :D
se nn a-clicchi come vinci? sperando??

Come potete notare questo è un altro caso di a-click abuser...non conosce altro all'infuori dell'a-click come il focussare unità o micrare blatte e stalker :D oppure il semplice posizionamento delle unità prima di un ingaggio :Prrr:

Lupin 86
05-03-2012, 10:04
Come potete notare questo è un altro caso di a-click abuser...non conosce altro all'infuori dell'a-click come il focussare unità o micrare blatte e stalker :D oppure il semplice posizionamento delle unità prima di un ingaggio :Prrr:

e smettila di sbirciare da liquipedia :asd:

HSH
05-03-2012, 11:32
Avete trovato il decimo?

si, non ti ha contattato nessuno via PM negli ultimi 3 giorni?
riesci a ripostare la lista giocanti?

TheInvoker
05-03-2012, 11:38
si, non ti ha contattato nessuno via PM negli ultimi 3 giorni?
riesci a ripostare la lista giocanti?

No.....

Beh siete 9
The Hunter
Mirkz
Claus
Pek
TearsDuct
Nicklion
LuigiMecc
Supercolli
Imserious

Ho letto che doveva iscriversi un amico di Nicklion ma poi non ci son stati altri sviluppi

Ilpolitico
05-03-2012, 11:46
intendi con compagno random in ladder? li si rosika il doppio perchè perdi anche quando avresti vinto da solo :asd:

si io, il 1vs1 mi fa schifo :D n vs n è molto + divertente e casinista

Intendo con giocatori che conoscete l'nvsn

a me il 2vs2 e il 4vs4 piace veramente un sacco. il primo sopratutto.

Ho trovato un fedele compagno di giochi, lui zerg e io terran. Mi diverto veramente tanto.

Turin
05-03-2012, 12:44

almeno quella della banshee ci riesco offline, quindi è solo questione di lag (meraviglia di b.net, giocare online una mappa single player). L'ultima mi pare vada anche a culo (il carro deve decidere di sparare allo stalker più debole) quindi non ci provo per niente.

[xMRKx]
05-03-2012, 12:58
mi sto allenando alla macro zerg e sto raggiungendo vette di income mai raggiunte prima... roba tipo 90/100 workers e 1800 di income (si lo so c'è di meglio ma per me è roba nuova ) ... ma ho visto che saturare le basi con un certo criterio è fondamentale... per esempio se faccio un 15 hatch , quando ho finito la costruzione della natural quanti droni è consigliabile spostarci??

Alexdrast
05-03-2012, 13:00
Ragazzi... ce l'ho fatta... prime vittorie... 2 partite vinte in schermaglia 1vs1...

e 2 partite vinte in schermaglia 2vs2...

TheInvoker
05-03-2012, 13:06
Ragazzi... ce l'ho fatta... prime vittorie... 2 partite vinte in schermaglia 1vs1...

e 2 partite vinte in schermaglia 2vs2...

contro il pc?

PhoEniX-VooDoo
05-03-2012, 13:07

focu.. cosa?
micr.. che?

io faccio il giiiiiroooooo, il giiiiiiro! ..e poi Aclicco :O :O

Turin
05-03-2012, 13:10
;37039794']mi sto allenando alla macro zerg e sto raggiungendo vette di income mai raggiunte prima... roba tipo 100 workers e 1900 di income (si lo so c'è molto di meglio ma per me è roba nuova ) ... ma ho visto che saturare le basi con un certo criterio è fondamentale... per esempio se faccio un 15 hatch , quando ho finito la costruzione della natural quanti droni è consigliabile spostarci??
mhhh a parte situazioni particolari, ad es ZvZ in cui l'espansione spesso non è sicura...

L'obiettivo è sempre avere non più di 20 droni sui minerali (sarebbero 16 ma comunque ti capiterà di usarne per fare strutture, in primis estrattori) in modo da ottimizzare le entrare e livellare il consumo su tutte le basi.
Quindi puoi a) trasferire i 3-4 droni "in più" dalla prima alla seconda base e impostare i rally point sulla seconda base, oppure b) trasferire la metà dei droni e impostare i rally point sulle rispettive linee dei minerali.

Io faccio la a) di solito in modo da supersaturare la natural e facilitare poi il trasferimento alla terza (come fossero vasi comunicanti :sofico: ).

Sgrinzo
05-03-2012, 14:58
focu.. cosa?
micr.. che?

io faccio il giiiiiroooooo, il giiiiiiro! ..e poi Aclicco :O :O

:D saresti un buon zerg :ciapet:

PhoEniX-VooDoo
05-03-2012, 15:00
:D saresti un buon zerg :ciapet:

ho provato, ma ho capito che mi ci vorrebbero eoni per arrivare al livello di naturalezza con cui gioco da terran, quindi ho rinunciato.. :fagiano:

Pecio84
05-03-2012, 15:14
Naaa...basta fare S-DDDDDDDDDDDDDD per un pò, e poi S-TTTTTTTTTTTTTTTT per il resto della partita ^^

PhoEniX-VooDoo
05-03-2012, 15:28
Naaa...basta fare S-DDDDDDDDDDDDDD per un pò, e poi S-TTTTTTTTTTTTTTTT per il resto della partita ^^

ho fatto un paio di amichevoli, un tipo mi arriva con le banshee e io, ah bhe no problem ora trasformo l'overlord.. ah merd manca la evo ch. ehm ok ok lanciaspore! ah no merd pure quello era disattivato, non so che cazz ci voleva :muro: :muro:

imserious
05-03-2012, 15:28

Cos'è S-t?Corruptor?o Muta?

khayn88
05-03-2012, 15:37

ma te stai giocando zerg o protoss fammi capire asd

lupennino
05-03-2012, 16:00
vinta la key di diablo III :D

PhoEniX-VooDoo
05-03-2012, 16:08

io nn capisco come mai ma non ho vinto :what:

lupennino
05-03-2012, 16:12
io nn capisco come mai ma non ho vinto :what:

Turin
05-03-2012, 16:15

A chi hai dato il didietro stavolta?

TearsDuct
05-03-2012, 16:18

tira fuori il battletag :O

lupennino
05-03-2012, 16:23
A chi hai dato il didietro stavolta?

no ma incredibile... ho avuto un culo assurdo.. ho fatto login in quell'istante... pazzesco :D

geargod
05-03-2012, 17:10

come hai fatto? ._.

Pecio84
05-03-2012, 17:35
ma te stai giocando zerg o protoss fammi capire asd

Protoss, ma il fatto che dicendo che devo dronare e basta e poi fare solo mutalische mi faccia sembrare un giocatore Zerg agli occhi di un Diamante come te, è indicativo di quanta verità stia nelle mie parole :sofico:

HSH
05-03-2012, 18:44
vinta pure io!
culo ha voluto che quei 5 minuti guardassi il forum :D
peccato che per ora non funzionano :muro:

[xMRKx]
05-03-2012, 19:54
WhiteRa sta schiaffeggiando eg.Machine (z) ...

mi consola vedere che ha appena perso come capita a me di perdere i zvp , tante sentry , push mortale a due basi intorno ai 10 minuti con sole gate units.... machine era sguarnito e non ha retto

ma cmq...come fa Machine a stare negli EG me lo chiedo sempre ... a me pare tanto scarso !!! vedi un Morrow o Dimaga o anche TLO gli stanno spanne avanti come zerg

x.vegeth.x
05-03-2012, 20:00
ho fatto un paio di amichevoli, un tipo mi arriva con le banshee e io, ah bhe no problem ora trasformo l'overlord.. ah merd manca la evo ch. ehm ok ok lanciaspore! ah no merd pure quello era disattivato, non so che cazz ci voleva :muro: :muro:

per fare overseer serve liar, non evo. la evo serve per spore

[xMRKx]
05-03-2012, 20:07
che figuraccia ultimo game machine da gg senza neanche scontrarsi whitera aveva il doppio delle unità mentre machine faceva su e giu con le roach in mezzo alla mappa un gruppetto di roaches e 4 corruptors..... appena ha visto l'army di whitera instant GG .... che figura :D anche i casters erano sconvolti

Pecio84
05-03-2012, 20:15
Machine non è all'altezza di WhiteRa, è uno scontro impari...l'altro giorno l'ho visto giocare contro inControl (che a sua volta non è che sia sto campione) e il livello era veramente basso, per essere uno streaming di "progamer"

lupennino
05-03-2012, 20:21
vinta pure io!
culo ha voluto che quei 5 minuti guardassi il forum :D
peccato che per ora non funzionano :muro:

ora ci dovremmo essere!!!

Nicklion
05-03-2012, 20:29
No.....

Beh siete 9
The Hunter
Mirkz
Claus
Pek
TearsDuct
Nicklion
LuigiMecc
Supercolli
Imserious

Ho letto che doveva iscriversi un amico di Nicklion ma poi non ci son stati altri sviluppi

eh si glie l'ho detto di venire sul forum, ora è qualche giorno che non lo becco... HsH se lo becchi tu a raf diglielo tu di venire :)

TheInvoker
05-03-2012, 20:50
visto che qui siamo in tanti a fare solo (o soprattutto) nvn.....perchè non facciamo anche un torneino 2v2?

HSH
05-03-2012, 21:13
visto che qui siamo in tanti a fare solo (o soprattutto) nvn.....perchè non facciamo anche un torneino 2v2?

se pò fà!

ora ci dovremmo essere!!!
yess sono in download, 30 % circa! lo lascio andare stanotte :D
ma sapete se supporta il resume?

TearsDuct
05-03-2012, 21:35
se pò fà!

yess sono in download, 30 % circa! lo lascio andare stanotte :D
ma sapete se supporta il resume?

Si ha il resume, cmq puoi iniziare già a giocarci dopo il 40% circa nel mentre lui si scarica gli altri dati.

Supercolli
06-03-2012, 00:26
Ciao gente, qualcuno ha già avuto modo di conoscermi.... comunque, sono un
bronzaccio terran alle prime armi, ho giochicchiato in stagione 4 e 5 ma pochissimo
tipo una volta la settimana a dir tanto... ora invece ho dedicato più tempo al gioco e mi sono lasciato prendere moltissimo, voglio migliorarmi!
Quale miglior occasione del torneo che state organizzando? Tuttavia ho bisogno di molti consigli, son veramente inesperto. Ad esempio contro Terran le partite durano decisamente troppo, mi rendo conto di saltare il mid-game puntando tutto su mega rush finali decisamente noiosi, mi rendo conto.

Per farvi capire il mio livello vi linko il mio ultimo match di stasera, contro Protoss, anche qua... tempi moolto dilatati e rushone finale. Ok sono pronto a recepire tutti i consigli (e denigrazioni :stordita: ).

Questo è il link del replay (https://www.rapidshare.com/#!download|677|3837810984|Sobborghi_di_Korhal_LE__3_.SC2Replay|76)

Nome:Matteo
Code:290

LuigiMeccc
06-03-2012, 08:22
Ciao Supercolli, ci siamo già beccati in game?
BattleBett #202

Supercolli
06-03-2012, 08:26
Ciao Supercolli, ci siamo già beccati in game?
BattleBett #202

Non ancora, prendo nota e ti aggiungo agli amici!

Alexdrast
06-03-2012, 09:33
contro il pc?

Ovviamente.... :cool: :eek: :cry:

4GateRush
06-03-2012, 10:28
Machine non è all'altezza di WhiteRa, è uno scontro impari...l'altro giorno l'ho visto giocare contro inControl (che a sua volta non è che sia sto campione) e il livello era veramente basso, per essere uno streaming di "progamer"

un bello showmatch lo trovate su youtube tra whitera e machine, è nel canale che gestivo io GLHF.it, l'avevo organizzato io quell'incontro, credo sia durato 6 partite!

lupennino
06-03-2012, 13:00

volentiers

Sgrinzo
06-03-2012, 13:04
per me il 2v2 si può fare :D

PhoEniX-VooDoo
06-03-2012, 13:08
ok, io in gruppo con DaRts :vicini:

HSH
06-03-2012, 14:09

per bilanciare dovrebbe stare almeno con me :D

Pecio84
06-03-2012, 14:38
C'è l'Intel Extreme Masters...per ora ho visto poco, purtroppo 3 PvZ dove ovviamente sono passati avanti i 3 Zerg, 2 dei quali hanno stravinto con mutalische a tonnellate...:)

[xMRKx]
06-03-2012, 15:11
oggi record mi sa tutti ragequit sto gioco mi rovina il fegato maledetto il giorno che l ho comprato

PeK
06-03-2012, 15:17
;37048168']oggi record mi sa tutti ragequit sto gioco mi rovina il fegato maledetto il giorno che l ho comprato

lololololool!!!

dai stasera mi collego così mi owni e ti consoli nel sapere che c'è sempre uno più scarso di te :D

khayn88
06-03-2012, 15:18
;37048168']oggi record mi sa tutti ragequit sto gioco mi rovina il fegato maledetto il giorno che l ho comprato

ahaha rieccolo il buon mirkz dei tempi d'oro!!

geargod
06-03-2012, 15:20
per tirare dentro più gente si potrebbero fare team misti. bronzo insieme a gold/plat

rage a palate :sofico:

khayn88
06-03-2012, 15:20
ahaha rieccolo il buon mirkz dei tempi d'oro!!

me gusta il torneo 2v2! organizzate

per tirare dentro più gente si potrebbero fare team misti. bronzo insieme a gold/plat

Io prenoto Lupin!! è in lega cadetti

TheInvoker
06-03-2012, 15:33

beh certo coppie equilibrate,altrimenti che gusto c'è

Cmq prima facciamo quello dei newbies

LuigiMeccc
06-03-2012, 15:53
We Invo bada a come parli....noi siamo pro mascherati con 2-3 account come ninimo :mc:

[xMRKx]
06-03-2012, 15:53
confermo sarebbe carino .... torneo 2v2 con coppie miste completamente random... :)

TheInvoker
06-03-2012, 15:58
We Invo bada a come parli....noi siamo pro mascherati con 2-3 account come ninimo :mc:

noob è il dispregiativo di newbies....io ho usato il termine normale eh!

PhoEniX-VooDoo
06-03-2012, 16:30
cmq il torneo 2v2 l'abbiamo già fatto: FAILED (e l'avevo pure organizzato a regola d'arte :O )

TheInvoker
06-03-2012, 16:32
cmq il torneo 2v2 l'abbiamo già fatto: FAILED (e l'avevo pure organizzato a regola d'arte :O )

magari non c'erano abbastanza partecipanti...

PhoEniX-VooDoo
06-03-2012, 16:40
magari non c'erano abbastanza partecipanti...

no no eravamo un buon numero, semplicemente trovarsi in 4 era doppiamente difficile rispetto a 2 (che abbiamo visto essere gia mooolto difficile..)

Turin
06-03-2012, 16:45
Ragazzi ognuno ha i suoi orari... raramente siamo online in più di 10 contemporaneamente, per questo i tornei sono sempre falliti. I partecipanti vanno pescati tra quei 10 connessi insieme, non tra 50 che ci sono 2 volte a settimana alle 5:54 del mattino.

Weap
06-03-2012, 16:52
Sicuramente sarebbe un successo, anche perché lupin non avrebbe scuse per non partecipare :asd:

DaRtS
06-03-2012, 16:57

:cincin:

TheInvoker
06-03-2012, 16:59
no no eravamo un buon numero, semplicemente trovarsi in 4 era doppiamente difficile rispetto a 2 (che abbiamo visto essere gia mooolto difficile..)

è vero
per il motivo che ha detto Turin;infatti chi non può garantire una presenza abbastanza costante non dovrebbe dare l'ok.Se poi siamo in 2 gatti a garantirla,allora non si fa.Per lo meno non si inizia nemmeno :)
Per me sarebbe un motivo in + per aspettare a prendere Mass Effect 3

Turin
06-03-2012, 17:10
Per me dovreste intanto fare degli showmatch tra bronzacci, che possono essere molto educativi. Pian piano si forma un gruppo stabile per fare amichevoli, poi da lì se c'è costanza si fa il torneo.

len
06-03-2012, 17:45
raga stavo pensando di riprendere a giocare e volevo chiedervi un consiglio

io ho giocato sempre terran e volevo provare un pò tutte le razze

come configurazione dei tasti ho usato sempre la griglia e, visto che ormai dovrei ricominciare da zero visto che ho perso l'allenamento dopo più di un anno che non gioco, mi chiedevo se mi conveniva usare un'altra configurazione o addirittura quella standard

consigli?

Turin
06-03-2012, 17:46
in teoria è meglio quella standard, non rischi un misclick ogni secondo.

Supercolli
06-03-2012, 17:49
Per me dovreste intanto fare degli showmatch tra bronzacci, che possono essere molto educativi. Pian piano si forma un gruppo stabile per fare amichevoli, poi da lì se c'è costanza si fa il torneo.

Disponibile, sempre famelico di buoni consigli da giocatori + esperti (vedi il mio post di stanotte)

len
06-03-2012, 17:54
in teoria è meglio quella standard, non rischi un misclick ogni secondo.

che sarebbe un misclick?

ma usando quella standard, cambia la configurazione per ogni razza?

Turin
06-03-2012, 17:57
che sarebbe un misclick?

ma usando quella standard, cambia la configurazione per ogni razza?

non è il termine esatto, comunque mi riferivo a quando sbagli un tasto.

E sì, cambia per ogni razza. In compenso non sono tasti scelti a caso, dove possibile c'è una certa assonanza che aiuta la memoria.

Nicklion
06-03-2012, 18:24
è vero
per il motivo che ha detto Turin;infatti chi non può garantire una presenza abbastanza costante non dovrebbe dare l'ok.Se poi siamo in 2 gatti a garantirla,allora non si fa.Per lo meno non si inizia nemmeno :)
Per me sarebbe un motivo in + per aspettare a prendere Mass Effect 3

io confermo la mia presenza, dal lunedi al giovedì, la sera, ad eccezione di casi rari, che però posso sapere con anticipo :)

TheInvoker
06-03-2012, 18:33
io confermo la mia presenza, dal lunedi al giovedì, la sera, ad eccezione di casi rari, che però posso sapere con anticipo :)

ma il tuo amico?

geargod
06-03-2012, 18:47
se mai si dovesse fare il 2v2 sarebbe meglio combinare le squadre a random. più imprevedibile, + rage :sofico:

TheInvoker
06-03-2012, 19:02
se mai si dovesse fare il 2v2 sarebbe meglio combinare le squadre a random. più imprevedibile, + rage :sofico:

ma no meglio pensarle bene
bronzi con platini,ori con argenti

len
06-03-2012, 19:21
non è il termine esatto, comunque mi riferivo a quando sbagli un tasto.

E sì, cambia per ogni razza. In compenso non sono tasti scelti a caso, dove possibile c'è una certa assonanza che aiuta la memoria.

grazie del consiglio ;)

[xMRKx]
06-03-2012, 19:35

non lo so Marco.... bronzo+platino è cmq svantaggiata per me contro oro+argento perche il platino potrebbe giocare quasi da solo :sofico: mentre magari un argento alto + un oro giochicchiano... non so eh ... secondo me visto che non si vincono soldi è solo for fun e rimarrebbe cmq difficile equilibrarle meglio fare team completamente random , si divide niubbi da una parte (bronzo arg) , gente alta (platino/diam) dall' altra e si tirano fuori le squadre a estrazione :D che ne dite ?

p.s. stanotte sul tardi (vedi mezzanotte in poi) c'è qualcuno? mi piacerebbe fare qualche scontro con ob che consigliano o obbare io stesso !!

Nicklion
06-03-2012, 19:56
ma il tuo amico?

boh... gli ho detto di venire qui nel forum, ma ora è qualche giorno che non lo becco in game...

geargod
06-03-2012, 21:14

si ok, ma dico una volta che hai fatto i vari gruppi si fanno le coppie a random, se no se metti insieme 2 persone che hanno spesso giocato assieme, questi partono avvantaggiati.

Turin
06-03-2012, 21:16
si ok, ma dico una volta che hai fatto i vari gruppi si fanno le coppie a random, se no se metti insieme 2 persone che hanno spesso giocato assieme, questi partono avvantaggiati.

l'idea è quella :O :O :O

Mark011
06-03-2012, 21:20
io da la mia disponibilità per il torneo 2x2! contattatemi in pm se c'è posto

geargod
06-03-2012, 23:06
l'idea è quella :O :O :O

si possono sempre manipolare i sorteggi per poi tirare su un sistema di scommesse truccate :O

HSH
06-03-2012, 23:19
il mio amico Gian dovrebbe contatttarvi come decimo... e poi si parte!

lupennino
07-03-2012, 08:28
si possono sempre manipolare i sorteggi per poi tirare su un sistema di scommesse truccate :O

Azhrarn23
07-03-2012, 08:38

:D :D

Io per il toneo ci sono...ovviamente farò la stessa fine che facevo da ragazzino quando si giocava a calcio: una squadra sarà obbligata a prendermi perchè sono l'ultima scelta!!! :fagiano:
a meno che non siamo dispari... in quel caso FOREVERALONE!!

:sbonk: :sbonk:

geargod
07-03-2012, 10:18
:D :D

Io per il toneo ci sono...ovviamente farò la stessa fine che facevo da ragazzino quando si giocava a calcio: una squadra sarà obbligata a prendermi perchè sono l'ultima scelta!!! :fagiano:
a meno che non siamo dispari... in quel caso FOREVERALONE!!

:sbonk: :sbonk:

e questo da dove spunta fuori ? XD
tanto del gruppo bronzi non ho mai giocato con nessuno, quindi per me si può anche fare squadra assieme

Lupin 86
07-03-2012, 10:20
ora, non per dire ma... guardate il 5° vincitore..http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

http://www.gamemag.it/news/beta-key-diablo-iii-siamo-al-giro-di-boa_41072.html

:asd: :sofico:

lupennino
07-03-2012, 10:31
ora, non per dire ma... guardate il 5° vincitore..http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

benvenuto nel clan =)

PhoEniX-VooDoo
07-03-2012, 10:34

si ma hai capito di che si tratta? non e che si mangia, è la key di un gioco :O :O

Azhrarn23
07-03-2012, 10:37
e questo da dove spunta fuori ? XD
tanto del gruppo bronzi non ho mai giocato con nessuno, quindi per me si può anche fare squadra assieme

Bravo Lupin...ottima tempestività, stavi lì pronto a rispondere...adesso puoi andare a casa a giocarci e non disturbarti a tornare domani (cit. il datore di lavoro di Lupin)!!!!

Lupin 86
07-03-2012, 10:39

lol, almeno potevi usare un nick differente :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

EDIT:

fortunatamente non se ne è accorto nessuno!!! (nonostante saltellassi allegramente per tutto l'ufficio :D )

Azhrarn23
07-03-2012, 10:43
lol, almeno potevi usare un nick differente :asd: http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

dici che ci cascavate??
ma tanto comunque alla prima partita veniva fuori l'inconfondibile nabbo che è in me e mi sgamavate!!!!!! :asd: :asd:

Azhrarn23
07-03-2012, 10:46
fortunatamente non se ne è accorto nessuno!!! (nonostante saltellassi allegramente per tutto l'ufficio :D )

com'era ieri sera?? "io me ne fotto altamente della beta"?????!?!? :fiufiu:

Lupin 86
07-03-2012, 10:47
com'era ieri sera?? "io me ne fotto altamente della beta"?????!?!? :fiufiu:

era solo per trollare gear http://i42.tinypic.com/n4bor7.png

Turin
07-03-2012, 11:00

Era la tua grande occasione per trollare e non l'hai sfruttata...

geargod
07-03-2012, 11:08
Era la tua grande occasione per trollare e non l'hai sfruttata...

sta diventando vecchio

Lupin 86
07-03-2012, 11:19
sta diventando vecchio

beh, direi che te sei stato trollato abbastanza :asd:

http://chzgifs.files.wordpress.com/2012/01/funny-gifs-troll-bowl.gif

HSH
07-03-2012, 11:29
oh come spammate voi non spamma nessuno... sto topic è il regno dell OT :D

invoker fammi sapere se ti ha contattato il decimo

TheInvoker
07-03-2012, 11:48
ancora niente...appena ho il decimo vi scrivo i 2 gironi

Feidar
07-03-2012, 11:49
ancora niente...appena ho il decimo vi scrivo i 2 gironi

Mi segnasti?

TheInvoker
07-03-2012, 11:53
Mi segnasti?

no ma sei troppo avanti per partecipare

Feidar
07-03-2012, 11:58
"Non classificato" e "bronzo 2vs2" è troppo alto?

khayn88
07-03-2012, 12:00
rofl che mafiata

Feidar
07-03-2012, 12:02
rofl che mafiata

Sarà che gli sto sulle palle. :p

TheInvoker
07-03-2012, 12:13
dammi l'account che guardo
Cmq il decimo in realtà era stato trovato ma deve solo contattarci.....se poi andiamo a 11 perchè puoi giocare (non escludo mica a priori la gente),dovremmo aspettare il 12esimo

Feidar
07-03-2012, 12:27
Il nome è Metsasika, il numero non me lo ricordo... sta comunque frai primissimi account scritti nella prima pagina del Thread.

geargod
07-03-2012, 13:47
dammi l'account che guardo
Cmq il decimo in realtà era stato trovato ma deve solo contattarci.....se poi andiamo a 11 perchè puoi giocare (non escludo mica a priori la gente),dovremmo aspettare il 12esimo

ma scusa, fanne passare uno direttamente al girone 2..

[xMRKx]
07-03-2012, 13:54
EU GM LADDER -- MǂStephano

845 points 113wins 12lost 90.40% ratio

best zerg ever ???? :D :D :D

TheInvoker
07-03-2012, 13:56
è ora che cambi avatar

Turin
07-03-2012, 13:59
Giusto, passa a terran :O

[xMRKx]
07-03-2012, 14:03
è ora che cambi avatar

Giusto, passa a terran :O

con il secondo account mi sono reso conto di essere veramente scarso perchè in ladder gioco zerg e protoss allo stesso livello....nonostante sui protoss abbia investito molto piu tempo...sicuramente investito malamente visto la chiavica che sono

è ora che cambio "sport"

TheInvoker
07-03-2012, 14:10
coi protoss non sei così scarso

PhoEniX-VooDoo
07-03-2012, 14:15
bhe essendo OP la cosa compensa :O

[xMRKx]
07-03-2012, 14:20
coi protoss non sei così scarso

grazie troppo gentile :°°°)

bhe essendo OP la cosa compensa :O

gli unici OP erano , sono , saranno for ever and ever nonostante i nerf i terrani e lo sai bene

:sofico: :sofico: :sofico:

PhoEniX-VooDoo
07-03-2012, 14:29
;37055097']
gli unici OP erano , sono , saranno for ever and ever nonostante i nerf i terrani e lo sai bene

:sofico: :sofico: :sofico:

si, quando le Hellion potranno volare :sofico: :sofico: :sofico:

Supercolli
07-03-2012, 14:43
Scusatemi, come ormai saprete sono un neofita ed è un po' frustrante seguire i vostri discorsi senza capire il gergo :D

OP?
nerf?

:confused:

PhoEniX-VooDoo
07-03-2012, 14:48
Turin aveva fatto una guida, chi si ricorda la pagina? :asd:

khayn88
07-03-2012, 14:51
Scusatemi, come ormai saprete sono un neofita ed è un po' frustrante seguire i vostri discorsi senza capire il gergo :D

OP?
nerf?

:confused:

op: over powered, ossia "troppo forte" nel senso di sbilanciato.
nerf: é quando qualcosa sia esso unità,razza,abiltà,classe etc viene rivista e in parole povere indebolita con lo scopo di bilanciamento.

Turin aveva fatto una guida, chi si ricorda la pagina? :asd:

Turin

imserious
07-03-2012, 20:01
Ragazzi ma come vinco contro un Terran che attacca con Marine/Marauder Stimpackati come Protoss?
Avevo un Espansione fatta,robo bay in costruzione e respinto un Push iniziale ma un Protoss cosa puo fare?