PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Starcraft II Wings of Liberty

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 14:45
cavolo il mass void è forte contro terran o è un impressione da principiante?
giocando casuale l'ho ricevuto come terran e alla partita dopo essendo i ruoli invertiti l'ho provato ed è stato devastante, anche perchè ha fatto un rush di reaper che ovviamente è fallito contro le void.
sò che son partite da principianti ma il fatto che i terran spesso vadano, almeno in bronzo, principalmente di marine,maruder tank a inizio partita piuttosto che airport è frequente, e senza viking le torrette da sole con i marine non bastano.
tra l'altro non ha scoutato e quindi ok io l'avevo fatto ma invece di produrre viking mi son riempito ingenuamente di torrette e marine >_>

Mark011
06-09-2011, 14:46
giocando casuale l'ho ricevuto come terran e alla partita dopo essendo i ruoli invertiti l'ho provato ed è stato devastante, anche perchè ha fatto un rush di reaper che ovviamente è fallito contro le void.
sò che son partite da principianti ma il fatto che i terran spesso vadano, almeno in bronzo, principalmente di marine,maruder tank a inizio partita piuttosto che airport è frequente, e senza viking le torrette da sole con i marine non bastano.
tra l'altro non ha scoutato e quindi ok io l'avevo fatto ma invece di produrre viking mi son riempito ingenuamente di torrette e marine >_>

LOL? il rush di void è la cosa che più perde contro terran... che lega sei?

TheInvoker
06-09-2011, 14:47

i marines bastano e avanzano,dato che le voids non hanno bonus contro di loro....poi ovviamente dipende anche dal numero di unità dei 2 schieramenti

a mio parere son molto meglio contro zerg

!fazz
06-09-2011, 14:57

i vicking le prendono contro i void i thor e i bc pure ma non i marine, contro un attacco di void se vai di mass marine con stimpack, scudo e qualche navetta non c'è storia le void cadono come mosche provato sulla mie pelle un pò di volte fino a che non mi sono messo a fare parecchi marine :D

se vedi che va di void metti 2 rax con reattori, sforni marine a gogo ingaggi fuori dalla tua base per evitare che l'avversario carichi le void sulle strutture e buona vittoria :D :D
ovvio che se non le scouti e te ne accorgi quando ti trovi in base una decina di void e tu hai un pugno di marine perdi ma li è bad scouting

un mmm 3/3 + vicking è una tattica molto forte se la abbini ad un'ottima micro riesci a devastare di tutto vedi ad esempio cloud che la usa spesso con proficuo (ma lui ha una micro che tutti noi ce la sognamo )

[xMRKx]
06-09-2011, 14:57
e senza viking le torrette da sole con i marine non bastano.

marines con scudo e stim le devastano le void.... almeno che stiamo parlando di 20 void contro 5 marines :D

IlGranTrebeobia
06-09-2011, 15:24

Non ho capito, hai fatto le void perchè gli hai visto i reaper o perchè ti andava di farlo?

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 15:26
lol ho ricevuto più commenti che se avessi postato due tette :asd:
- cosa sarebbe lo "scudo" dei marine, il potenziamento?
- quando mi ha massacrato le torrette inutili ok,i marine effettimente non li ho tirati fuori 6 dai bunker, solo tardi me ne sono ricordato >_>. cmq si parlava di 6 void contro un 14 marine credo con il potenziamento all'attacco completato ma non sono sicuro e un thor.

probabilmente la mia l'ho vinta solo perchè ha deciso di fare un massrush di reaper dopo il quale era senza mutande e gli ho sfondato la base,fortuna mia :asd:

Non ho capito, hai fatto le void perchè gli hai visto i reaper o perchè ti andava di farlo?

no no l'ho provato proprio a caso perchè me l'hanno fatto la partita partita prima e mi era sembrato abbastanza forte. il resto è c.u.l.o.
se avessi visto i reaper sarebbe stata una buona mossa :asd:

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 15:28
i vicking le prendono contro i void i thor e i bc pure ma non i marine, contro un attacco di void se vai di mass marine con stimpack, scudo e qualche navetta non c'è storia le void cadono come mosche provato sulla mie pelle un pò di volte fino a che non mi sono messo a fare parecchi marine :D

se vedi che va di void metti 2 rax con reattori, sforni marine a gogo ingaggi fuori dalla tua base per evitare che l'avversario carichi le void sulle strutture e buona vittoria :D :D
ovvio che se non le scouti e te ne accorgi quando ti trovi in base una decina di void e tu hai un pugno di marine perdi ma li è bad scouting

un mmm 3/3 + vicking è una tattica molto forte se la abbini ad un'ottima micro riesci a devastare di tutto vedi ad esempio cloud che la usa spesso con proficuo (ma lui ha una micro che tutti noi ce la sognamo )

buona idea non ci avevo pensato a questo

Lupin 86
06-09-2011, 15:32
cmq si parlava di 6 void contro un 14 marine credo..

ma lol, stai confrontando 1500minerali + 900 gas vs 700 minerali :asd:

prova a fare il confronto con le stesse risorse (frall'altro, per il terran raggiungi l'equivalente di 1500 minerali in Marine (quindi 30) molto prima rispetto al protoss), poi ne riparliamo :asd:

e ho pure lasciato stare il gas ;)

x.vegeth.x
06-09-2011, 15:33
il noob mass void nell'1v1 funziona solo in bronzo :O non perchè un mass void non sia forte, se riesce è imbattibile, ma perchè ci vuole troppo tempo per farlo e si resta vulnerabili

khayn prova a iscriverti lostesso

x.vegeth.x
06-09-2011, 15:36

prova a fare il confronto con le stesse risorse (frall'altro, per il terran raggiungi l'equivalente di 1500 minerali in Marine (quindi 30) molto prima), poi ne riparliamo :asd:

e non hai incluso nel conto i costi della tech, il tempo di techare, e il tempo di addestramento delle unità. non c'è storia...

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 15:37

prova a fare il confronto con le stesse risorse (frall'altro, per il terran raggiungi l'equivalente di 1500 minerali in Marine (quindi 30) molto prima), poi ne riparliamo :asd:

si si ragionandoci sopra è chiaro che ho investito male le mie risorse, se avessi speso diversamente e avuto il doppio di marine il problema non si sarebbe posto, avrei potuto restire a due attacchi e poi andare alla sua base.
comunque non lo vedo così lento, nel senso il vero "mass" si ma un rush iniziale è abbastanza veloce per il protoss e può andare a buon fine magari.

!fazz
06-09-2011, 15:38
lol ho ricevuto più commenti che se avessi postato due tette :asd:
- cosa sarebbe lo "scudo" dei marine, il potenziamento?
- quando mi ha massacrato le torrette inutili ok,i marine effettimente non li ho tirati fuori 6 dai bunker, solo tardi me ne sono ricordato >_>. cmq si parlava di 6 void contro un 14 marine credo con il potenziamento all'attacco completato ma non sono sicuro e un thor.

probabilmente la mia l'ho vinta solo perchè ha deciso di fare un massrush di reaper dopo il quale era senza mutande e gli ho sfondato la base,fortuna mia :asd:

no no l'ho provato proprio a caso perchè me l'hanno fatto la partita partita prima e mi era sembrato abbastanza forte. il resto è c.u.l.o.
se avessi visto i reaper sarebbe stata una buona mossa :asd:

si lo scudo balistico è un potenziamento da ricercare in un techlab collegato ad una rax che aumenta di 10 la vita dei marines fondamentale se si va di bio è da ricercare subito dopo stimpack e concussive shell

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 15:41
si lo scudo balistico è un potenziamento da ricercare in un techlab collegato ad una rax che aumenta di 10 la vita dei marines fondamentale se si va di bio è da ricercare subito dopo stimpack e concussive shell

le concussive le uso, lo scudo lo facevo in modo indifferente prima/dopo quello per l'attacco, ha la priorità quindi da quello che capisco.
lo stimpack invece non saprei come usarlo, a caso? quando lo scontro sembra abbastanza equilibrato/svantaggiato per me,click e via? o c'è qualche strategia dietro?

TheInvoker
06-09-2011, 15:47
si si ragionandoci sopra è chiaro che ho investito male le mie risorse, se avessi speso diversamente e avuto il doppio di marine il problema non si sarebbe posto, avrei potuto restire a due attacchi e poi andare alla sua base.
comunque non lo vedo così lento, nel senso il vero "mass" si ma un rush iniziale è abbastanza veloce per il protoss e può andare a buon fine magari.

e magari può andare a buon fine fare pure un rush di dark templar.....però col "magari" è meglio non giocarci troppo.
cmq il terran come prime unità fa marines....quindi è sicuro che ha qualcosa per contrastarti.

le concussive le uso, lo scudo lo facevo in modo indifferente prima/dopo quello per l'attacco, ha la priorità quindi da quello che capisco.
lo stimpack invece non saprei come usarlo, a caso? quando lo scontro sembra abbastanza equilibrato/svantaggiato per me,click e via? o c'è qualche strategia dietro?

nn uso terran ma direi....SEMPRE;ovviamente nel caso tu abbia abbastanza Medivac per curare subito buona parte dei soldati

khayn88
06-09-2011, 15:51
il noob mass void nell'1v1 funziona solo in bronzo :O non perchè un mass void non sia forte, se riesce è imbattibile, ma perchè ci vuole troppo tempo per farlo e si resta vulnerabili

khayn prova a iscriverti lostesso

eh arrivero a casa tardissimo se mi posti un link dove postare provo a farlo dal telefono quando esco da lavoro please, probabilmente c'è gia da qualche parte ma nn ho tempo per andarlo a cercare tytytyty

!fazz
06-09-2011, 15:57

una volta che si hanno le medivac lo usi appena prima di ingaggiare il nemico in ogni attacco

geargod
06-09-2011, 16:01
eh arrivero a casa tardissimo se mi posti un link dove postare provo a farlo dal telefono quando esco da lavoro please, probabilmente c'è gia da qualche parte ma nn ho tempo per andarlo a cercare tytytyty

http://www.starcraftworld.it/tornei/index.php?idtorneo=98
dovrebbero arrivare a 64 giocatori ma son ancora a 40/50 mi pare, quindi forse finché non ci son tutti slitta, se no ufficialmente le iscrizioni terminano oggi alle 21 in concomitanza con l'inizio del torneo, torneo per il quale non esiste ancora una scaletta degli incontri :asd:

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 16:05
se non mettono regole ferree sugli orari quel torneo sara un FAIL
se le mettono i match disputati saranno 1/3 (ottimistico) di quelli attesi..

PeK
06-09-2011, 16:27
mi rendo conto che mi dimentico le cose da fare :\ no buono :(

c'è una mappa/mod per ricominciare senza dover passare per tutta la trafila ma solo con una hotkey?

voglio riuscire a fare delle build con tempi consistenti e non ritrovarmi a 20 minuti di gioco con la spire ancora in costruzione :\

geargod
06-09-2011, 16:43
mi rendo conto che mi dimentico le cose da fare :\ no buono :(

c'è una mappa/mod per ricominciare senza dover passare per tutta la trafila ma solo con una hotkey?

voglio riuscire a fare delle build con tempi consistenti e non ritrovarmi a 20 minuti di gioco con la spire ancora in costruzione :\

c'era una mod da usare tramite editor, non ricordo il nome ma se ricordo bene l'aveva usata sgrinzo

se non mettono regole ferree sugli orari quel torneo sara un FAIL
se le mettono i match disputati saranno 1/3 (ottimistico) di quelli attesi..
avremo l'illusione di essere andati avanti parecchio, anche se magari ci eliminano al primo incontro :asd:

IlGranTrebeobia
06-09-2011, 16:47
Se cerchi "build" nella lista delle partite personalizzate (creando la partita da multiplayer) ci sono delle mappe che permettono di testare i tempi con restart (decidendo anche la razza) con delle hotkeys. Al momento però non ho davanti il gioco e non ti so dire meglio.

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 16:59
umh un altro mass void, fermato come da consigli con mass marine, che ha funzionato. btw un altro protoss che mi ha fatto perdere 15 minuti a cercarlo per la mappa, all'inizio aveva senso perchè aveva nascosto delle void con cui è riuscito a far danni..ma morte quelle no..

Lupin 86
06-09-2011, 17:21
umh un altro mass void, fermato come da consigli con mass marine, che ha funzionato. btw un altro protoss che mi ha fatto perdere 15 minuti a cercarlo per la mappa, all'inizio aveva senso perchè aveva nascosto delle void con cui è riuscito a far danni..ma morte quelle no..

non ho capito il senso della frase.. ha vinto il mass void o il mass marine? :asd:

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 17:22
in effetti con quella punteggiatura :asd:
il mass marine come mi avete consigliato, potenziato scudi, 2 volte tra l'altro, e stimpack ha funzionato.

Lupin 86
06-09-2011, 17:23
in effetti con quella punteggiatura :asd:
il mass marine come mi avete consigliato, potenziato scudi, 2 volte tra l'altro, e stimpack ha funzionato.

ma guarda che bastava solo lo stimpack :asd:

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 17:26
a dire il vero basta 1 marine (per risparmiare supply) e tanta MICRO :O :O

:asd:

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 17:27
umh visto quanto è durata la partita e come sono scarso oltre che lui pratico con il mass void direi che è andata bene che ho potenziato i marine.
sono stato capace di restare praticamente senza base (cioè lavoratori fermi) per circa 10 minuti preso dall'idea di finire la partita...chi immaginava durasse così tanto. principiante i know :asd:

PeK
06-09-2011, 17:32
Se cerchi "build" nella lista delle partite personalizzate (creando la partita da multiplayer) ci sono delle mappe che permettono di testare i tempi con restart (decidendo anche la razza) con delle hotkeys. Al momento però non ho davanti il gioco e non ti so dire meglio.

stasera guardo, thanks! you and geargod!

[xMRKx]
06-09-2011, 18:18
umh visto quanto è durata la partita e come sono scarso oltre che lui pratico con il mass void direi che è andata bene che ho potenziato i marine.
sono stato capace di restare praticamente senza base (cioè lavoratori fermi) per circa 10 minuti preso dall'idea di finire la partita...chi immaginava durasse così tanto. principiante i know :asd:

mi raccomando ricordati sempre di drogare i tuoi soldatini con lo stim quando serve.... rende tutto piu facile :D

stavo pensando....

TERRAN VS PROTOSS ha il ghost , micidiale se usato bene .....

PROTOSS VS TERRAN cosa ha ??? una cippa !?

ezekiel22
06-09-2011, 18:24
;35873578']

PROTOSS VS TERRAN cosa ha ??? una cippa !?

:rotfl:

C'è una simpatica unità che si chiama HT, tanto per cominciare.

Turin
06-09-2011, 18:30
Dovrebbero esserci tutte le mappe YABOT per testare i build order.... in ogni caso se giochi una schermaglia invece di una amichevole multiplayer hai la possibilità di salvare e ricaricare quando vuoi.

geargod
06-09-2011, 18:38

non ho capito il senso della frase.. ha vinto il mass void o il mass marine? :asd:
:rolleyes:

Dovrebbero esserci tutte le mappe YABOT per testare i build order.... in ogni caso se giochi una schermaglia invece di una amichevole multiplayer hai la possibilità di salvare e ricaricare quando vuoi.

ecco, era yabot la mappa di cui parlavo

[xMRKx]
06-09-2011, 18:47

C'è una simpatica unità che si chiama HT, tanto per cominciare.

o cacchio è vero .... e non li uso mai !!!! :eek: ma solo per bio ! mentre il ghost vale per tutti no ?

geargod
06-09-2011, 18:56
;35873789']o cacchio è vero .... e non li uso mai !!!! :eek: ma solo per bio ! mentre il ghost vale per tutti no ?

semmai è il contrario. la tempesta fa danno a tutti mentre la emp toglie l'energia solo alle unità che ce l'hanno (ht ghost infestatori per esempio) oppure tolgono il cloak alle unità invisibili come dt e observer

Pecio84
06-09-2011, 18:59
semmai è il contrario. la tempesta fa danno a tutti mentre la emp toglie l'energia solo alle unità che ce l'hanno (ht ghost infestatori per esempio) oppure tolgono il cloak alle unità invisibili come dt e observer

L'emp toglie anche gli scudi a tutte le unità toss, che è l'utilizzo più barbaro, praticamente dimezza la vita di tutte le unità :D

Turin
06-09-2011, 19:04
Dai è facile ricordarlo, il fantasma countera circa tutte le unità Protoss.

Sgrinzo
06-09-2011, 19:07

c'e un programmino che si chiama yabot

http://blip.tv/lo-sciame/losciame_battlereport_005_yabot_lo_strumento_indispensabile_per_affinare_le_strategie-4152007

a questo indirizzo c'e un amico che ti spiega come usarlo

ezekiel22
06-09-2011, 19:15
;35873789']o cacchio è vero .... e non li uso mai !!!! :eek: ma solo per bio ! mentre il ghost vale per tutti no ?

Sacrilegio !
:D

[xMRKx]
06-09-2011, 19:15
L'emp toglie anche gli scudi a tutte le unità toss, che è l'utilizzo più barbaro, praticamente dimezza la vita di tutte le unità :D

è questo che intendevo , non c'è una cosa cosi "forte" da parte toss vs terran ...... per fortuna in leghe basse il ghost non è molto usato o cmq non viene usato a dovere......

[xMRKx]
06-09-2011, 19:16
Sacrilegio !

si pero è indicata solo per massbio giusto?? ?se vedo carri thor o banshee va bene uguale ??

Turin
06-09-2011, 19:25
;35874012']si pero è indicata solo per massbio giusto?? ?se vedo carri thor o banshee va bene uguale ??

Thor e Banshee sì con il feeddback.

ezekiel22
06-09-2011, 19:31
;35874012']si pero è indicata solo per massbio giusto?? ?se vedo carri thor o banshee va bene uguale ??

Teoricamente va bene un pò per tutto, con la bio (soprattutto mass marine) è devastante... l'unico problema è avvicinarsi in caso di tantissimi tank in modalità assedio (nel caso il terran vada di mech) o scansare l'EMP o lo snipe del ghost (nel caso vada di bio).
Ad ogni modo torna utile anche senza energia... ne fondi 2 per fare l'arconte.
:)

Soprattutto nelle leghe basse (pochissima micro) la storm può farti vincere anche le partite in cui sei in svantaggio, anche perchè il ghost non è molto utilizzato (come avrai notato).

Utilizzalo e facci sapere come ti trovi.

Pecio84
06-09-2011, 19:54
;35874003']è questo che intendevo , non c'è una cosa cosi "forte" da parte toss vs terran ...... per fortuna in leghe basse il ghost non è molto usato o cmq non viene usato a dovere......

In TvP ghost e templari hanno orientativamente lo stesso peso nelle battaglie, da quanto ho potuto constatare

geargod
06-09-2011, 20:03
ma sto forumwar inizia o no? ancora non si sa nulla :rolleyes:

khayn88
06-09-2011, 20:09
sn arrivato ora ora mi sa che ormai nn c'è nulla da fare :( che tristezza!

geargod
06-09-2011, 20:31
sn arrivato ora ora mi sa che ormai nn c'è nulla da fare :( che tristezza!

mi sa che slitta, son le 21:30 e non si sa ancora nulla

khayn88
06-09-2011, 20:35
VEGETH SE NON LO VINCI TI DISEREDO

[xMRKx]
06-09-2011, 20:37
niente volevo fare una prova dei templari di fretta prima di uscire ... ho fatto uno skirmish difficile vs terran ed ho perso prima di fare la ricerca della storm... quanto sono scarso :mad:

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 21:23
;35874489']niente volevo fare una prova dei templari di fretta prima di uscire ... ho fatto uno skirmish difficile vs terran ed ho perso prima di fare la ricerca della storm... quanto sono scarso :mad:

hai dato almeno gg? :asd: :asd:

TheInvoker
06-09-2011, 21:45
hai dato almeno gg? :asd: :asd:

ho ho ho

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 22:02
ho ho ho

http://3.bp.blogspot.com/_0HABNWfksiw/R1NRWAfd6CI/AAAAAAAAArA/bxcPeav-7iE/s1600-R/babbo%2Boh%2Bohoh.jpg

PeK
06-09-2011, 22:33
ho fatto un pò di partite con lo yabot su xel'naga caverns, 7roach vs 1-1-1

stando nei tempi, con meno di un secondo di deviazione, non ce la faccio contro l'ia a hard...

ho appena finito i roach che l'ia ha un'espansione, i tank con siege, e la solita MMM 1/0 con una trentina di marine, 4 o 5 mara e due medivac. più una (o più non lo so, non ho roba aerea) viking con la quale mi abbatte gli overlord che tengo sparsi per la mappa. e mi viene in base.

come cacchio si fà? :|

PhoEniX-VooDoo
06-09-2011, 22:42
ho fatto un pò di partite con lo yabot su xel'naga caverns, 7roach vs 1-1-1

stando nei tempi, con meno di un secondo di deviazione, non ce la faccio contro l'ia a hard...

ho appena finito i roach che l'ia ha un'espansione, i tank con siege, e la solita MMM 1/0 con una trentina di marine, 4 o 5 mara e due medivac. più una (o più non lo so, non ho roba aerea) viking con la quale mi abbatte gli overlord che tengo sparsi per la mappa. e mi viene in base.

come cacchio si fà? :|

ma sei serio?
non gioco zerg ma mi pare che un roach rush arriva prima del 7° minuto e nessun terran al mondo ha quella roba che hai descritto a a 7min

[xMRKx]
06-09-2011, 22:48
ecco come regalo le partite agli altri....

vorrei sapere soprattutto dai protoss come si difende un harrass pesante di marines/medivac.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

http://www.mediafire.com/?z79qxnr771wxor3

visto il replay non ho parole scandaloso veramente scandaloso....10:00 minuti, ricerca solo lo stim , potenziamenti 0/0 , meno scv di me, non si espande, massa solo marines (una 40ina) che stimmati sfasciano tutto. Nonostante io resisto non so come al primo attacco grazie al primo colosso , ho salvato tutte le sonde , comincio a ricostruire e ridroppa in base con qualche carro , non ho il gas per il secondo colosso, persa. Come è possibile vincere in questo modo vergognoso.....il bello è che non capisco neanche che avrei dovuto fare ... ammesso anche mi fossi accorto che stava per droppare....che facevo? piazzavo due tre cannoni sulla mineral? non so quanto sarebbero durati con una 30ina di marines ammassati......non ho parole perdere cosi dopo 250 vittorie non ha senso

[xMRKx]
06-09-2011, 22:49
ma sei serio?
non gioco zerg ma mi pare che un roach rush arriva prima del 7° minuto e nessun terran al mondo ha quella roba che hai descritto a a 7min

confermo

Vladimiro Bentovich
06-09-2011, 23:05
;35875249']ecco come regalo le partite agli altri....

vorrei sapere soprattutto dai protoss come si difende un harrass pesante di marines/medivac.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

http://www.mediafire.com/?z79qxnr771wxor3

visto il replay non ho parole scandaloso veramente scandaloso....10:00 minuti, ricerca solo lo stim , potenziamenti 0/0 , meno scv di me, non si espande, massa solo marines (una 40ina) che stimmati sfasciano tutto. Nonostante io resisto non so come al primo attacco grazie al primo colosso , ho salvato tutte le sonde , comincio a ricostruire e ridroppa in base con qualche carro , non ho il gas per il secondo colosso, persa. Come è possibile vincere in questo modo vergognoso.....il bello è che non capisco neanche che avrei dovuto fare ... ammesso anche mi fossi accorto che stava droppando....che facevo? piazzavo due tre cannoni sulla mineral? non so quanto sarebbero durati con una 30ina di marines ammassati

non te la prendere ogni modo è buono per vincere basta sapere come evitarlo e la prossima volta andrà meglio.
se il colosso usciva prima del drop già sarebbe stata un altra partita (bella micro), penso che prima di fare le seconda base dovevi scuotare non dopo. vedendo cosa stava facendo conveniva ammassare truppe piuttosto che la base o subito il lab per il colosso.
i cannoni poi secondo me sono superflui a meno che tu non necessiti di rilevazione,risorse sprecate.
pareri di un noobbetto si intende..

[xMRKx]
06-09-2011, 23:11
non te la prendere ogni modo è buono per vincere basta sapere come evitarlo e la prossima volta andrà meglio.
se il colosso usciva prima del drop già sarebbe stata un altra partita (bella micro), penso che prima di fare le seconda base dovevi scuotare non dopo. vedendo cosa stava facendo conveniva ammassare truppe piuttosto che la base o subito il lab per il colosso.
i cannoni poi secondo me sono superflui a meno che tu non necessiti di rilevazione,risorse sprecate.
pareri di un noobbetto si intende..

premesso che avevo la sonda di fronte alla sua base e non immaginavo neanche il drop , visti i marine 0/0 e qualche carro credevo fosse il classico terran camperone, mi stavo espandendo per avere piu risorse proprio per colossi dato che vedevo tanti marine, solo che LUI deve solo premere aaaaaaaaa e fare i suoi soldatini , IO devo techare a colosso o avere la god micro per incastrarlo con le sentry, non mi sembra la stessa cosa, anche se non avessi fatto il secondo nexus avrei avuto 400 minerali in piu ma non credo avrebbero risollevato la situazione , anzi l'unica speranza dopo il primo drop era proprio la base sotto

PeK
06-09-2011, 23:36
ma sei serio?

roach rush seguendo la guida arriva intorno a 5:05 (col primo roach che esce dall'ovetto). orbene intorno ai 6:30 minuti mi arriva in base con tutto quello :|

in pratica mi confermate che l'ia citta di brutto ad hard :asd:

ps
son riuscito a fregarlo mandando il primo roach alla sua natural ed ammazzando il lavoratore mentre costruisce. dopo 40 secondi circa arrivano gli altri 6, e poi ad ondate faccio piazza pulita :sofico:

ezekiel22
06-09-2011, 23:56
roach rush seguendo la guida arriva intorno a 5:05 (col primo roach che esce dall'ovetto). orbene intorno ai 6:30 minuti mi arriva in base con tutto quello :|

Che hai fumato stasera ?
Scherzi a parte... è impossibile ti arrivi a 6:30 in base con tutta quella roba... credo che manco la IA folle riesca a tanto...

Ma intendi Folle o Hard ? :)

Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 00:40
;35875365']premesso che avevo la sonda di fronte alla sua base e non immaginavo neanche il drop , visti i marine 0/0 e qualche carro credevo fosse il classico terran camperone, mi stavo espandendo per avere piu risorse proprio per colossi dato che vedevo tanti marine, solo che LUI deve solo premere aaaaaaaaa e fare i suoi soldatini , IO devo techare a colosso o avere la god micro per incastrarlo con le sentry, non mi sembra la stessa cosa, anche se non avessi fatto il secondo nexus avrei avuto 400 minerali in piu ma non credo avrebbero risollevato la situazione , anzi l'unica speranza dopo il primo drop era proprio la base sotto

ho rivisto il replay,i carri non ce n'erano, ne è uscito uno solo dopo il drop.incastrarlo con le sentry poteva funzionare molto bene sulla rampa,se non fosse stato un drop appunto.
sinceramente non sò la base sotto,forse hai ragione; per te era si più dura è vero, ma se lo facevi, e ti bastava poco diciamo, era gg..
da considerare che se te lo aspettavi,vista la quantità di marine, potevi fare uscire il colosso quel minuto e qualcosa prima (hai invece usato le risorse per altro) e spostando le unità quando son passate le dropship farlo fuori. dopo era in discesa.
better luck next time :asd:

PeK
07-09-2011, 00:51
Che hai fumato stasera ?
Scherzi a parte... è impossibile ti arrivi a 6:30 in base con tutta quella roba... credo che manco la IA folle riesca a tanto...

Ma intendi Folle o Hard ? :)

una tacca sotto al massimo :stordita:

Turin
07-09-2011, 01:20
;35875365']premesso che avevo la sonda di fronte alla sua base e non immaginavo neanche il drop , visti i marine 0/0 e qualche carro credevo fosse il classico terran camperone, mi stavo espandendo per avere piu risorse proprio per colossi dato che vedevo tanti marine, solo che LUI deve solo premere aaaaaaaaa e fare i suoi soldatini , IO devo techare a colosso o avere la god micro per incastrarlo con le sentry, non mi sembra la stessa cosa, anche se non avessi fatto il secondo nexus avrei avuto 400 minerali in piu ma non credo avrebbero risollevato la situazione , anzi l'unica speranza dopo il primo drop era proprio la base sotto
Nono, tu devi solo guardare la minimappa. Hai un osservatore e non lo usi... non è colpa dell'avversario.

ps
son riuscito a fregarlo mandando il primo roach alla sua natural ed ammazzando il lavoratore mentre costruisce. dopo 40 secondi circa arrivano gli altri 6, e poi ad ondate faccio piazza pulita :sofico:

Ma forse stai parlando di IA folle, perché l'IA hard non ha assolutamente quella roba.

PhoEniX-VooDoo
07-09-2011, 07:59
l'IA hard si batte con una mano dai
very hard devi tenere il ritmo dei suoi push
folle è un discorso a parte

Lupin 86
07-09-2011, 09:45
ma :mbe:

http://eu.blizzard.com/store/details.xml?id=221004577

come si fa a chiamarla come gli imbapuzzoni? :asd:

[xMRKx]
07-09-2011, 09:46
l' IA difficile è facile ... ieri c ho perso perchè ho giocato distrattamente, ma addirittura ho notato che se piazzi un cannone in rampa e difendi normalmente , addirittura se ne torna indietro anche se in superiorità numerica....decisamente diverso dal gioco in multi...

cmq ieri sera mi chiedevo come è possibile che sia per me cosi difficile passare anche solo ad argento?????? non mi sembra di perdere cosi tanto soprattutto nel 2v2 Random ho un'ottima media w/l , gioco quasi ogni giorno da 4 mesi,ho 250 vittorie, gioco da giorni con argenti (nel 2v2) ma niente ancora non promosso.... 1v1 non ne parliamo addirittura non mi mette piu neanche con argenti.. basta perdere tre quattro partite ?
di fila e l'mmr "torna a 0" ??

e poi leggo sul forum teamliquid di gente che passa da bronzo ad argento in UN giorno con 15 vittorie....e due giorni dopo ad oro.. ma come è possibile?

c'è qualcosa che non mi quadra

khayn88
07-09-2011, 09:55
se ne è parlato mille volte.. se non vincitanto non sali.. puoi anche fare 1000 vittorie che se le alterni alle sconfitte nn salirai mai.. poi a cosa ti serve salire se nella tua lega di ora perdi?

Turin
07-09-2011, 09:56
;35876732']l' IA difficile è facile ... ieri c ho perso perchè ho giocato distrattamente, ma addirittura ho notato che se piazzi un cannone in rampa e difendi normalmente , addirittura se ne torna indietro anche se in superiorità numerica....decisamente diverso dal gioco in multi...

cmq ieri sera mi chiedevo come è possibile che sia per me cosi difficile passare anche solo ad argento?????? non mi sembra di perdere cosi tanto soprattutto nel 2v2 Random ho un'ottima media w/l , gioco quasi ogni giorno da 4 mesi,ho 250 vittorie, gioco da giorni con argenti (nel 2v2) ma niente ancora non promosso.... 1v1 non ne parliamo addirittura non mi mette piu neanche con argenti.. basta perdere tre quattro partite ?
di fila e l'mmr "torna a 0" ??

e poi leggo sul forum teamliquid di gente che passa da bronzo ad argento in UN giorno con 15 vittorie....e due giorni dopo ad oro.. ma come è possibile?

c'è qualcosa che non mi quadra
Sinceramente, almeno in 1v1 non mi pare che ti meriti l'argento...

TheInvoker
07-09-2011, 09:57
se ne è parlato mille volte.. se non vincitanto non sali.. puoi anche fare 1000 vittorie che se le alterni alle sconfitte nn salirai mai.. poi a cosa ti serve salire se nella tua lega di ora perdi?

però se alterni vittorie a sconfitte ti fa scendere....mica è giusto

Lupin 86
07-09-2011, 10:06

ma anche no :D

e cmq.. tutto dipende dall'MMR :O

IlGranTrebeobia
07-09-2011, 10:08

Beh, dipende da come le alterni :D

Quello che non mi è chiaro è se ci sono dei rapporti precisi vittorie/sconfitte per salire (o scendere) di lega :confused:

PhoEniX-VooDoo
07-09-2011, 10:11

Quello che non mi è chiaro è se ci sono dei rapporti precisi vittorie/sconfitte per salire (o scendere) di lega :confused:

fai una ricerca in questo thread sul argomento e troverai fiumi di parole (http://dancos.interfree.it/Music/Meteore/Jalisse.jpg) a riguardo :O :O

Lupin 86
07-09-2011, 10:12

no, non ci sono (o per lo meno, non sono visibili..).

pensa che in un gruppo 4vs4 eravamo platino.. abbiamo perso 3-4 partite di fila, poi vinta 1 (UNA!), e ci ha promossi in diamante :sofico:

TheInvoker
07-09-2011, 10:13

diciamo al 50%......non puoi salire ma ti fanno scendere.
Per lo meno a me è successo così ...perse 2 leghe in un giorno con 7v-3p (70%)

Poi se vinci da sfavorito te ne fanno fare altre per verificare....se perdi da favorito scendi subito.

Cmq ora non gioco + 1v1 quindi nn è che mi interessi troppo

IlGranTrebeobia
07-09-2011, 10:18
no, non ci sono (o per lo meno, non sono visibili..).

pensa che in un gruppo 4vs4 eravamo platino.. abbiamo perso 3-4 partite di fila, poi vinta 1 (UNA!), e ci ha promossi in diamante :sofico:

Ma erano le prime partite che facevate, quindi senza vittorie precedenti?

IlGranTrebeobia
07-09-2011, 10:24
diciamo al 50%......non puoi salire ma ti fanno scendere.
Per lo meno a me è successo così ...perse 2 leghe in un giorno con 7v-3p (70%)

Poi se vinci da sfavorito te ne fanno fare altre per verificare....se perdi da favorito scendi subito.

Cmq ora non gioco + 1v1 quindi nn è che mi interessi troppo

Ah ok, allora il meccanismo è troppo incasinato per pensarci... Tornerò a pensare al semplice "vincere di più e perdere di meno" e vivrò meglio :asd:

PhoEniX-VooDoo
07-09-2011, 10:27
Ah ok, allora il meccanismo è troppo incasinato per pensarci... Tornerò a pensare al semplice "vincere di più e perdere di meno" e vivrò meglio :asd:

il meccanismo è molto semplice e la testimonianza di Invoker non è indicativa perchè quello che gli è capitato è subordinato al fatto che aveva pochissime partite all'attivo ed il sistema pochissimi dati su cui basarsi.

ti ripeto che se vuoi capire come funziona è spiegato ripetutamente in questo thread.

Lupin 86
07-09-2011, 10:34
Ma erano le prime partite che facevate, quindi senza vittorie precedenti?

in realtà no, venivamo da uguali vittorie/sconfitte..

penso però che, avendo praticamente SEMPRE incontrato dei favoriti come avversari, le vittorie abbiano inciso + delle sconfitte.. cmq non è dato sapere esattamente quando e perchè verrai promosso/retrocesso... puoi solo fare una indicativa previsione, a seconda di come Bnet considera i tuoi avversari e delle vittorie che ottieni..;)

[xMRKx]
07-09-2011, 10:47
se dopo 4 mesi , circa 500 partite fatte , tonnellate di stream e non sono manco da argento che cavolo gioco a fare :(

PhoEniX-VooDoo
07-09-2011, 10:49
;35877230']se dopo 4 mesi , circa 500 partite fatte , tonnellate di stream e non sono manco da argento che cavolo gioco a fare :(

Claus è passato quando ne aveva un buon migliaio :asd:

quindi stop crying e concentrati :O

TheInvoker
07-09-2011, 10:49
;35877230']se dopo 4 mesi , circa 500 partite fatte , tonnellate di stream e non sono manco da argento che cavolo gioco a fare :(

per divertimento?

[xMRKx]
07-09-2011, 10:56
per divertimento?

mi diverto solo se vinco ! :D

si Phoenix sono un whiner nato ma sto gioco a volte è maledettamente frustrante , e poi voglio sapere come fa qualcuno a salire di lega in pochi giorni

Lupin 86
07-09-2011, 10:57
;35877326']mi diverto solo se vinco ! :D

si Phoenix sono un whiner nato ma sto gioco a volte è maledettamente frustrante....

cambia gioco o datti ai terran :asd:

che più o meno significa la stessa cosa :D

[xMRKx]
07-09-2011, 11:01
cambia gioco o datti ai terran :asd:

che più o meno significa la stessa cosa :D

bwhahahwuahuwhuahwhua :D

ho provato T per un periodo ma sono un po' tristi ..... i P mi danno molte piu soddisfazioni!! (non come vittorie , in termine di gameplay)

e poi se perdo almeno ho la scusa che P sono un po da buffare adesso :D :D

Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 12:09
i gradi sono diventati un incentivo, in realtà lo scopo è solo dividere i giocatori in gruppi dove possano trovarsi insieme allo stesso livello per partite più o meno bilanciate...
nel momento in cui non sono più bilanciate cambia di livello.
a meno che non si voglia arrivare a gran master e partecipare a competizioni internazionali direi non conviene rincorrere una promozione.
poi ognugno a casa sua...

comunque dopo le 7-8 partite perse appena iniziato a giocare adesso ne vinco la metà, dà già più soddisfazione, qualcosa giocando si impara :asd:

PhoEniX-VooDoo
07-09-2011, 12:15
;35877326']mi diverto solo se vinco ! :D

si Phoenix sono un whiner nato ma sto gioco a volte è maledettamente frustrante , e poi voglio sapere come fa qualcuno a salire di lega in pochi giorni

succede solo in una particolare occasione, ovvero appena crei un account e cominci a giocare, il sistema ha pochissimi dati ed è facilmente influenzabile da una vittoria/sconfitta, quindi se imbrocchi 2-3 match giusti puoi passare a oro in un attimo

il fatto è che poi se sei il tuo vero livello è bronzo chiaramente cominci a prenderle e ritorni dove meriti :D

[xMRKx]
07-09-2011, 12:19
a meno che non si voglia arrivare a gran master e partecipare a competizioni internazionali direi non conviene rincorrere una promozione.
poi ognugno a casa sua...

anche io la penso come te ... a meno che non si voglia percorrere la strada professionale , non fa molta differenza giocare in argento o in oro finchè resta un passatempo..... però come hai potuto constatre anche te è una soddisfazione vedere migliorarsi

Turin
07-09-2011, 12:41
;35878030']anche io la penso come te ... a meno che non si voglia percorrere la strada professionale , non fa molta differenza giocare in argento o in oro finchè resta un passatempo..... però come hai potuto constatre anche te è una soddisfazione vedere migliorarsi
Ma il miglioramento lo vedi in partita, non nella classifica. Tu fai ancora tanta fatica a capire anche gli errori più evidenti (replay postato ieri ad es.), devi puntare a migliorare questo (la lettura del match) prima di tutto.

PhoEniX-VooDoo
07-09-2011, 12:45
tra l'altro [xMRKx], scusa se te lo dico, (è una cosa che ho in canna da un po :D ) tu ed alcuni altri continuate a lamentarvi e chiedere aiuti che poi sistematicamente ignorate, spesso nemmeno rispondendo alle spiegazioni che vi vengono date.. io comincerei da li

lo sappiatelo :O

Lupin 86
07-09-2011, 13:19

lol :asd:

khayn88
07-09-2011, 13:40

win

comunque lupin
la patrol si fa con il tasto P :asd:

e per quanto riguarda la tua firma

e se io il bacio non lo volessi in bocca?

[xMRKx]
07-09-2011, 14:36
tra l'altro [xMRKx], scusa se te lo dico, (è una cosa che ho in canna da un po :D ) tu ed alcuni altri continuate a lamentarvi e chiedere aiuti che poi sistematicamente ignorate, spesso nemmeno rispondendo alle spiegazioni che vi vengono date.. io comincerei da li

ma scherzi non ti far problemi sono palloso ma almeno ho il pregio di non offendermi !!!

beh in quel replay turin ha detto che non ho usato bene l'observer...premesso che se l'avessi usato bene non avrei perso e whinato e uppato il replay , ogni volta si perde per una cosa diversa ! non è che ho fatto sempre un errore ripetuto...allora potrei capire.... prima facevo poche sonde e ora mi sto sforzando sulle sonde e sull espandermi, mi st oconcentrando sulla macro a volte troppo , trascurando le unità...cmq resta il fatto che il terran che rusha mi mette in grossa difficoltà. devo imparere a usare meglio le sentry

[xMRKx]
07-09-2011, 14:49
e vabe tante chiacchiere e ci si allena poco , 2/3 partite al giorno....ma porcaccia eva tra lavoro ragazza e impegni vari c'è davvero poco tempo

TheInvoker
07-09-2011, 15:00
;35879329']e vabe tante chiacchiere e ci si allena poco , 2/3 partite al giorno....ma porcaccia eva tra lavoro ragazza e impegni vari c'è davvero poco tempo

male male......io punto sul "fai da te" quindi ho + tempo per giocare.

Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 15:07
male male......io punto sul "fai da te" quindi ho + tempo per giocare.

finirai con dei poster dell'overlord in costume da bagno in camera lo sai vero? :asd:

xmrkx se ogni tanto vuoi fare qualche amichevole basta che ci mettiamo daccordo.

[xMRKx]
07-09-2011, 15:20
finirai con dei poster dell'overlord in costume da bagno in camera lo sai vero? :asd:

xmrkx se ogni tanto vuoi fare qualche amichevole basta che ci mettiamo daccordo.

volentieri stasera dovrei esserci dopo cena ...

mirkz 639

TheInvoker
07-09-2011, 15:21
;35879564']volentieri stasera dovrei esserci dopo cena ...

mirkz 639

Peccato nn ci sono....potevamo fare il ritrovo dei bronzi

PeK
07-09-2011, 16:05
ma il ritrovo sul canale HwUpgrade alle ore 21 del mercoledì non si fa più?

TheInvoker
07-09-2011, 16:06
ma il ritrovo sul canale HwUpgrade alle ore 21 del mercoledì non si fa più?

No.....dissero che era stato fatto così una sera
Poi i campioni si ritrovano per conto loro

Lupin 86
07-09-2011, 16:19
Noto una piccola vena polemica.. :rolleyes:

TheInvoker
07-09-2011, 16:20
Noto una piccola vena polemica.. :rolleyes:

Perchè sei prevenuto

Dovresti solo notare disappunto per il fatto che non si fa + il ritrovo

Lupin 86
07-09-2011, 16:21
win

comunque lupin
la patrol si fa con il tasto P :asd:

e per quanto riguarda la tua firma

e se io il bacio non lo volessi in bocca?

Ma smettila, nabbone :asd::ciapet:

Lupin 86
07-09-2011, 16:23
Perchè sei prevenuto

In che senso scusa? Io mica sono un campione :asd:

TheInvoker
07-09-2011, 16:29
In che senso scusa? Io mica sono un campione :asd:

Lo so....

Hai pensato che fosse una cosa scritta per far polemica...e visto che lo pensi sempre,sei prevenuto

Lupin 86
07-09-2011, 16:32
Lo so....

Hai pensato che fosse una cosa scritta per far polemica...e visto che lo pensi sempre,sei prevenuto

Perché, non era forse un tono polemico?:mbe:

Dai su..

[xMRKx]
07-09-2011, 17:00
lol invok dai è normale che uno cerca di giocare partite equilibrate , anche io se giocassi in platino non mi inculerei di striscio :sofico: :sofico:

TheInvoker
07-09-2011, 17:02
;35880340']lol invok dai è normale che uno cerca di giocare partite equilibrate , anche io se giocassi in platino non mi inculerei di striscio :sofico: :sofico:

eh ma appunto non si dovevano mica fare gli 1v1....facevamo le squadre con composizione equilibrata.

[xMRKx]
07-09-2011, 17:08
eh ma appunto non si dovevano mica fare gli 1v1....facevamo le squadre con composizione equilibrata.

daiiii cancella gli impegni io ci sono stasera ! male che va laddero da solo e ciappolo un po !!!

TheInvoker
07-09-2011, 17:18
;35880395']daiiii cancella gli impegni io ci sono stasera ! male che va laddero da solo e ciappolo un po !!!

ho la serata Texas...è da 2 mesi che non vado,stasera rientro

Turin
07-09-2011, 17:21
Eh ragazzi se volete organizziamo per la settimana prossima...

Lupin 86
07-09-2011, 17:47
ho la serata Texas...

Walker?

http://facileblog.it/files/4/files/2010/10/chuck-norris-thumbs-up.jpg

geargod
07-09-2011, 18:08
Walker?

http://facileblog.it/files/4/files/2010/10/chuck-norris-thumbs-up.jpg

hahahahahahaha :asd:

Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 18:42
premesso che il mio avversario era un principiante totale, mi ricorda me stesso qualche giorno fà quando ho fatto le partite di qualificazione, lento, non scouta, non si espande etc. vorrei un parere sulla mia parte della partita, se c'è qualche consiglio da parte di qualcuno più esperto in merito alla macro. la micro è inesistente quindi c'è poco da commentare :asd:
http://www.mediafire.com/?s1mmq9ipzi3mi9b

Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 18:43
;35879564']volentieri stasera dovrei esserci dopo cena ...

mirkz 639

ok dopo ti aggiungo e magari ci troviamo ;)

TheInvoker
07-09-2011, 18:49
faccio 3 amichevoli 2v2.....ottime.....una persa perchè il mio alleato non sapeva giocare e pure quelle dopo con compagni nooooob

uno usava i reaper in mischia e mi fa "è la prima volta che gioco"...l'altro che va di hellion contro i carri :eek:

in pratica le ho vinte da solo....allora mi faccio un 1v1.....vedo che l'avversario è platino e già lo avviso che non si divertirà
Praticamente è durata ...boh....10 minuti....è venuto sotto la mia base con una decina di marines (visti e infatti volevo fare colossi) 5-6 carri (avevo visto la fabbrica ma pensavo volesse difendersi)..poi vedo arrivare una banshee e faccio in fretta un osservatore.....

in realtà si è accampato sotto di me e le banshee servivano per dar luce ai carri.....in pratica non potevo fare niente...appena mi avvicinavo venivo massacrato dai carri

[xMRKx]
07-09-2011, 19:25
premesso che il mio avversario era un principiante totale, mi ricorda me stesso qualche giorno fà quando ho fatto le partite di qualificazione, lento, non scouta, non si espande etc. vorrei un parere sulla mia parte della partita, se c'è qualche consiglio da parte di qualcuno più esperto in merito alla macro. la micro è inesistente quindi c'è poco da commentare :asd:
http://www.mediafire.com/?s1mmq9ipzi3mi9b

Premesso che il tuo avversario era scarsissimo, ho notato che non hai ricercato la lancia termica per i colossi , non hai fatto nessuna sentry (ffield o guardian shield) e non hai ricercato ne speed per zealots ne blink!

Vladimiro Bentovich
07-09-2011, 19:31
premetti la mia premessa? :asd:
yep un paio di sentry le potevo fare ma quando scoutando mi sono reso conto del suo livello me la sono presa proprio alla leggera,il blink era inutile alla stessa maniera, invece la lancia termica hai ragione, l'ho proprio dimenticata così come lo speed per gli zealot. i potenziamenti se fai caso li ho fatti pure tardi, è una di quelle cose che continuo a scordare >_>

in realtà si è accampato sotto di me e le banshee servivano per dar luce ai carri.....in pratica non potevo fare niente...appena mi avvicinavo venivo massacrato dai carri

veramente un idea simpatica, la devo provare.

PeK
07-09-2011, 20:46
gente, sono bronzaccio e disponibile quasi ogni sera... però preferirei fosse un giorno fisso la settimana: mercoledì o giovedì sarebbe ottimo, verso le 22 magari...

ci mettiamo d'accordo fra noi scarsi e se poi qualche forte si diverte a fare lezione ben venga :)

PeK
07-09-2011, 20:55

fai roba volante che attacca a terra...

PeK
07-09-2011, 21:41
boh, ho fatto un 1vs1 che ho vinto in un'ora... mi sa che mi serve una bella stangata sulle mani da parte di uno che sa giocare ed allora allego il replay qua

http://www.mediafire.com/?lc00fxoh6p18twz

zerg (io) vs terran (l'altro) lega legno

St1ll_4liv3
07-09-2011, 22:42
boh, ho fatto un 1vs1 che ho vinto in un'ora... mi sa che mi serve una bella stangata sulle mani da parte di uno che sa giocare ed allora allego il replay qua

http://www.mediafire.com/?lc00fxoh6p18twz

zerg (io) vs terran (l'altro) lega legno

se ti va di fare qualche game sono

funkyHog.487

sono argento protoss

in caso aggiungimi!

[xMRKx]
08-09-2011, 00:42
perse 4 partite di fila sempre contro sti maledetti terran..... non riesco mai a contenere il rush marine/marauder . faccio sentry , faccio immortali..ma se faccio zealot basta un giocatore decente che indietreggia e spara e li secca inutilmente, gli stalker invece il marauder li apre come il burro. Non ho mica il colosso a 10 minuti. boh ....

Feidar
08-09-2011, 01:09
;35882889']perse 4 partite di fila sempre contro sti maledetti terran..... non riesco mai a contenere il rush marine/marauder . faccio sentry , faccio immortali..ma se faccio zealot basta un giocatore decente che indietreggia e spara e li secca inutilmente, gli stalker invece il marauder li apre come il burro. Non ho mica il colosso a 10 minuti. boh ....

Dovresti averlo(build apposita permettendo) trai 7 e gli 8 minuti.

Pecio84
08-09-2011, 01:43
;35882889']perse 4 partite di fila sempre contro sti maledetti terran..... non riesco mai a contenere il rush marine/marauder . faccio sentry , faccio immortali..ma se faccio zealot basta un giocatore decente che indietreggia e spara e li secca inutilmente, gli stalker invece il marauder li apre come il burro. Non ho mica il colosso a 10 minuti. boh ....

Alcuni pro riescono a fare i FF delle sentry DIETRO l'esercito Terran, così da caricare con gli Zeloti (soprattutto se già con charge) e sparare con gli Stalkers da dietro, considerato che gli Stalkers hanno bonus vs Marauder, se gli imbarauder "sprecano" tempo contro gli zeloti, vanno giù che è una meraviglia...chiaro, non che sia facilissimo da attuare, ma non è impossibile :)

[xMRKx]
08-09-2011, 01:56
Alcuni pro riescono a fare i FF delle sentry DIETRO l'esercito Terran, così da caricare con gli Zeloti (soprattutto se già con charge) e sparare con gli Stalkers da dietro, considerato che gli Stalkers hanno bonus vs Marauder, se gli imbarauder "sprecano" tempo contro gli zeloti, vanno giù che è una meraviglia...chiaro, non che sia facilissimo da attuare, ma non è impossibile :)

si visto diverse volte negli stream , bestiale!!!!! che poi si non dovrebbe essere difficilissimo ma non c ho mai provato !

St1ll_4liv3
08-09-2011, 07:45

zealot con charge e arconti. perché i colossi, che ti sega in due secondi con i viking (ha già lo starport)?

geargod
08-09-2011, 08:32
Dovresti averlo(build apposita permettendo) trai 7 e gli 8 minuti.

con anche la ricerca delle lance? se no sarebbe parecchio inutile avendo sotto poca fanteria

[xMRKx]
08-09-2011, 10:47
zealot con charge e arconti. perché i colossi, che ti sega in due secondi con i viking (ha già lo starport)?

ehm sto parlando di resistere ai primi push di marine/marauder tempo < 10 min !!!!

[xMRKx]
08-09-2011, 10:51

quote da liquipedia infatti :

Early Game

In the early game of PvT the Protoss generally is fighting to survive long enough to get to expand and tech up. Early pushes with Marauder and Marines are common and without the proper tactics, they can be devastating. Until 4:50 into the game (when Concussive Shells can finish.) you can harass with Stalkers unless needed to defend vs Reaper harass. Using a Probe to scout the front of the opponents base for the unit composition is a lot safer. In order to survive early MM pushes you need the right mix of Zealots and Sentries, with a few Stalkers in the back (perhaps a ratio of 3-2-2). Use Force Field to either deny the Terran entry to your base, or if possible to cut his force in half or trap him so that the Zealots can kill him off.

quindi il mio errore consiste nel fatto che faccio troppi stalker e pochi zealots... il problema è che lo zealot da solo non basta ... bisogna bloccare con ffield e approcciare con zealot poi senno con ranged mi seccano prima che arrivi ...ciò comporta un minimo di micro in piu rispetto a terran :)

TheInvoker
08-09-2011, 11:12
giusto un cicinino

[xMRKx]
08-09-2011, 11:24
giusto un cicinino

scusa ieri ero in game in una fase un po concitata e non ho risposto...

abbiamo fatto un paio di partite io e berserk(vladimiro) , poi ho ladderato 1v1 !

TheInvoker
08-09-2011, 11:25
;35884872']scusa ieri ero in game in una fase un po concitata e non ho risposto...

abbiamo fatto un paio di partite io e berserk(vladimiro) , poi ho ladderato 1v1 !

berserk l'ho visto entrare dopo.poi ho visto anche IGT e volevo fare un 2v2 ma eravate in partita.

!fazz
08-09-2011, 11:35
;35884872']scusa ieri ero in game in una fase un po concitata e non ho risposto...

vladimiro mi ha ownato di brutto un paio di sere fà xd

sn proprio una pippa xd

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 12:07
tranquillo lui ha battuto me ieri sera e quindi siamo pari :asd:

geargod
08-09-2011, 12:08
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293463_2382044759556_1503838110_32633769_1473168018_n.jpg
cioè.. parliamone..

TheInvoker
08-09-2011, 12:18
vladimiro mi ha ownato di brutto un paio di sere fà xd

sn proprio una pippa xd

allora sei proprio scarso! :D

Turin
08-09-2011, 12:23
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/293463_2382044759556_1503838110_32633769_1473168018_n.jpg
cioè.. parliamone..
Parliamo del fatto che ti ha messo contro Sgrinzo o del fatto che giocate su Blistering Sands che è orrendamente favorevole agli Zerg con un roach rush (e che non a caso non si gioca più da mesi in torneo)?

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 12:28

la sfido a duello :O

http://i.imgur.com/rAUEj.jpg

geargod
08-09-2011, 12:36
Parliamo del fatto che ti ha messo contro Sgrinzo o del fatto che giocate su Blistering Sands che è orrendamente favorevole agli Zerg con un roach rush (e che non a caso non si gioca più da mesi in torneo)?

un po' tutte e due, principalmente per essere contro sgrinzo, volevamo gareggiare e vedere chi andava + lontano non eliminarci al primo colpo

TheInvoker
08-09-2011, 12:37
la sfido a duello :O

http://i.imgur.com/rAUEj.jpg

Non ti son bastate le prime 2? :D

!fazz
08-09-2011, 12:42

direi che lega cadetti per adesso è la lega che fà per me, ogni volta che faccio amichevoli mi trovo in difficoltà con la velocità del gioco e commetto errori banali, primo fra tutti dopo le prime fasi mi dimentico di fare scv.
un pò come l'altra sera becco vladimiro che finalmente spawna zerg e non terran, parto con l'idea di fare un rush di banshee doppio gas doppio starport e harasso con 4-5 banshee gli sego un pò di droni ma dimenticando di fare scv non ottengo troppo vantaggio al che reggo un push di roach interrate (e li altro errore il wall non era fatto bene e passavano comunque ) grazie afatto che ho visto il burrow e ho prodotto subito un reaven e ho usato nel mentre un paio di scan poi avendo visto anche alcune muta passo ad un mmm+ thor ma troppo lento e a mio avviso con troppi marauder (mi aspettavo ancora delle roach ) e perdo per un mass muta complice anche il fatto che i miei 2 thor erano dall'altra parte della base :( :(

ma tutto sommato mi sono divertito quindi va bene :D :D

TheInvoker
08-09-2011, 12:45
direi che lega cadetti per adesso è la lega che fà per me, ogni volta che faccio amichevoli mi trovo in difficoltà con la velocità del gioco e commetto errori banali, primo fra tutti dopo le prime fasi mi dimentico di fare scv.
un pò come l'altra sera becco vladimiro che finalmente spawna zerg e non terran, parto con l'idea di fare un rush di banshee doppio gas doppio starport e harasso con 4-5 banshee gli sego un pò di droni ma dimenticando di fare scv non ottengo troppo vantaggio al che reggo un push di roach interrate (e li altro errore il wall non era fatto bene e passavano comunque ) grazie afatto che ho visto il burrow e ho prodotto subito un reaven e ho usato nel mentre un paio di scan poi avendo visto anche alcune muta passo ad un mmm+ thor ma troppo lento e a mio avviso con troppi marauder (mi aspettavo ancora delle roach ) e perdo per un mass muta complice anche il fatto che i miei 2 thor erano dall'altra parte della base :( :(

sembra una bella partita....io non l'ho ancora affrontato da Zerg
Probabilmente non collega i nick..ma da theinvoker a invoker su SC non cambia molto.Io l'ho affrontato che usava i protoss....

St1ll_4liv3
08-09-2011, 12:45
;35884552']ehm sto parlando di resistere ai primi push di marine/marauder tempo < 10 min !!!!

Zealot con charge! E cmq con i templari dovresti essere lì lì...

Sentry e zealot con charge + qualche stalker (+ zealot che stalker però).
E subito dopo storm...

Sgrinzo
08-09-2011, 12:47
cioè.. parliamone..

che sfiga :muro:

[xMRKx]
08-09-2011, 12:52
tranquillo lui ha battuto me ieri sera e quindi siamo pari :asd:

si ok ho vinto ma ti devo fare i complimenti per me sei bravo e diventerai forte !

PhoEniX-VooDoo
08-09-2011, 13:06
Blistering Sands, mi ero pure dimenticato della sua esistenza; ci vincevo spesso, ma la odiavo come mappa ..

cmq alla fine in quanti hanno confermato la presenza al torneo? io purtroppo ho dovuto paccare :(

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 13:07
sembra una bella partita....io non l'ho ancora affrontato da Zerg
Probabilmente non collega i nick..ma da theinvoker a invoker su SC non cambia molto.Io l'ho affrontato che usava i protoss....

mi hai affrontato che ero random, come l'altra sera con fazz! quello che esce esce :asd:
ma non c'è paragone tra le mie prime partite di qualche giorno quando avevo scartato il gioco da 1 giorno ed adesso, resto una pippa ma non a quei livelli :asd:

;35885656']si ok ho vinto ma ti devo fare i complimenti per me sei bravo e diventerai forte !

troppo buono messere :O

TheInvoker
08-09-2011, 13:07
;35885656']si ok ho vinto ma ti devo fare i complimenti per me sei bravo e diventerai forte !

nn rimane asino come noi quindi :)

mi hai affrontato che ero random, come l'altra sera con fazz! quello che esce esce :asd:
ma non c'è paragone tra le mie prime partite di qualche giorno quando avevo scartato il gioco da 1 giorno ed adesso, resto una pippa ma non a quei livelli :asd:

ma si infatti dai......
se in 5 giorni diventi forte allora chissà fra un paio di mesi :D

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 13:08

a me è piaciuta con il rush di banshee mi hai messo in difficoltà di brutto, poi da inesperto panico nella macro proprio xD

[xMRKx]
08-09-2011, 13:13
SONON STATO PROMOSSO IN ARGENTTOOOOOOOO 2v2 EHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PEPPPEPPEPEPPEPPPEPPEPPEPPPEPEPPPE

http://3.bp.blogspot.com/_m3pKtWWHpBo/TRr88pew8gI/AAAAAAAAAmE/4IJXOTNsjyI/s1600/sangria-party.jpg

http://www.haisentito.it/img/festa-del-papa.jpg

http://www.haisentito.it/wp-galleryo/giornata-del-papa/festa-del-papa-simpson.jpeg

http://www.italianiamadrid.it/wp-content/uploads/2008/12/festa-madrid.jpg

BWHAWHHAWHHAHWHHAWHHAWHHWAWHUDHUWHDUHHDDHHDHDHDHHAHAHHAHAHADHHDHDHDHDAHHAHAHDHDHDHH

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 13:14
ma si infatti dai......
se in 5 giorni diventi forte allora chissà fra un paio di mesi :D

tra un paio di mesi non giocherò più, e di sicuro non sono diventato "forte" sono semplicemente passato da non conoscere ne il gioco ne le unità a sapere il minimo di strategie base e counter per le unità :asd:
quando vuoi provare sei il benvenuto :O

!fazz
a me è piaciuta con il rush di banshee mi hai messo in difficoltà di brutto, poi da inesperto panico nella macro proprio xD

mi sa che sono stato troppo lento, dovevo rushare con le prime banshee invece che aspettare di averne 4 quei tuoi dannati overseer + muta facevano male dovevo scappare dopo averti seccato solo 4-5 droni per mandare in riparazione le banshee :D

PhoEniX-VooDoo
2v2 doesn't matter :O :O

[xMRKx]
08-09-2011, 13:16
2v2 doesn't matter :O :O

http://www.psic.it/images/depressione2.jpg

abwhahahahhahaha

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 13:17
LOL

TheInvoker
08-09-2011, 13:22
tra un paio di mesi non giocherò più, e di sicuro non sono diventato "forte" sono semplicemente passato da non conoscere ne il gioco ne le unità a sapere il minimo di strategie base e counter per le unità :asd:
quando vuoi provare sei il benvenuto :O

perchè dici che non giocherai più?

Lupin 86
08-09-2011, 13:23
;35885861']

BWHAWHHAWHHAHWHHAWHHAWHHWAWHUDHUWHDUHHDDHHDHDHDHHAHAHHAHAHADHHDHDHDHDAHHAHAHDHDHDHH

te stai male..:mbe:

:asd::asd: :ciapet:

PeK
08-09-2011, 13:29
se ti va di fare qualche game sono

funkyHog.487

sono argento protoss

in caso aggiungimi!

aggiunto! il mio sta sotto la città qua a sinistra (lo metto anche qua :asd: tanto mica pago i caratteri :D Pek 300)

PhoEniX-VooDoo
08-09-2011, 13:31
oggi gira strana roba x il forum :asd:

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 13:35
perchè dici che non giocherai più?

ho preso starcraft 2 perchè da piccolo ho giocato al primo ed è stato un titolo che ho apprezzato molto, ma in single player.
il fatto che abbia provato il multy è pura curiosità anche perchè da qualche mese ho finalmente una connessione decente, ed è quindi per me una novità.
ma non sono minimamente appassionato di giochi multy in generale, specialmente rts. quindi ora mi ci sono fiondando per l'effetto novità ma ci giocherò sempre meno in multy, mi finisco la campagna in attesa del preseguo della storia di heart of the swarm e bon.
ho altri giochi in lista :)

TheInvoker
08-09-2011, 13:40
ho preso starcraft 2 perchè da piccolo ho giocato al primo ed è stato un titolo che ho apprezzato molto, ma in single player.
il fatto che abbia provato il multy è pura curiosità anche perchè da qualche mese ho finalmente una connessione decente, ed è quindi per me una novità.
ma non sono minimamente appassionato di giochi multy in generale, specialmente rts. quindi ora mi ci sono fiondando per l'effetto novità ma ci giocherò sempre meno in multy, mi finisco la campagna in attesa del preseguo della storia di heart of the swarm e bon.
ho altri giochi in lista :)

Io farò una pausa giusto per ME3 e forse per rigiocarne altri........anche io non sono appassionato di questo genere di giochi,però la sera è come farsi un solitario a carte;ti fai un paio di partite e via.

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 13:53
oh bhè ho molti titoli da giocare che mi interessano piuttosto, c'è skyrim (se non si rivela come oblivion..), portal 2, the witcher 2, shogun 2 (tra l'altro già comprati tranne portal 2..)
quello che dici tu della partita a carte serale per me è diablo 3, quando uscirà.
ho giocato al precedente per anni e anni.
ora non vorrei proseguire l'offtopic :asd: penso siano gusti no? c'è molta gente che gioca a un titolo in multy e basta e nient'altro, io non sono il tipo.
poi chiaro magari la voglia di fare una sera a settimana due o tre partite a sc2 mi resta :)

TheInvoker
08-09-2011, 13:53
domanda macro protoss

Visto che un pilone garantisce 8 posti letto,come li gestite in...

....un 4gate? unità-unità-unità-2 sonde?
....un 3+1 dove immortale=4 e colosso=6? immagino che a questo punto si debbano fare 2 piloni per volta visto che 4/6+2+2+2=10/12 (escludendo le sonde)

PhoEniX-VooDoo
08-09-2011, 14:09
oppure un solo pilone con letti matrimoniali :O

IlGranTrebeobia
08-09-2011, 14:11

quoto :read:

TheInvoker
08-09-2011, 14:27

MOLTO UTILE

PhoEniX-VooDoo
08-09-2011, 14:30
ma che dubbio hai scusa, ogni volta che sei a 4-5 supply dal limite fai un pilone e via

TheInvoker
08-09-2011, 14:33
ma che dubbio hai scusa, ogni volta che sei a 4-5 supply dal limite fai un pilone e via

se hai roba che occupa + posti...il limite lo raggiungi prima.Fare un pilone quando non serve ti toglie risorse...

Mi suggeriresti quindi di farlo anche a 13?

PhoEniX-VooDoo
08-09-2011, 14:39
non giocando protoss non ti so dire i tempi esatti al secondo

cmq se ti prestabilisci la build e poi fai un paio di prove in schermaglia vedrai che capisci esattamente quando farli per non sprecare tempo/risorse

TheInvoker
08-09-2011, 14:45
non giocando protoss non ti so dire i tempi esatti al secondo

cmq se ti prestabilisci la build e poi fai un paio di prove in schermaglia vedrai che capisci esattamente quando farli per non sprecare tempo/risorse

il problema è che all'inizio con 4 portali,per sfornare unità velocemente si ferma la produzione di sonde e un pilone mi serve precisamente per 4 unità ma dopo è diverso....

se lo faccio quando mancano 4-5 come dici tu e ne aggiungi 8....ho 12-13 che non bastano per un colosso e 4 unità per esempio....mettendo che ne faccio 3 occupo giusto 12 posti,e faccio subito un altro pilone che me ne dà 8 e sono punto e a capo.
Per questo volevo sapere qual è il modo migliore per sfruttare continuamente tutti gli edifici che sfornano unità

IlGranTrebeobia
08-09-2011, 14:46
se hai roba che occupa + posti...il limite lo raggiungi prima.Fare un pilone quando non serve ti toglie risorse...

Mi suggeriresti quindi di farlo anche a 13?

Dato che i piloni servono a tenere attive le fabbriche (raddoppiarli quando possibile), spawnare unità, tenere attive le torrette, iniziare a fare muri di strutture, rompere le balle all'avversario proxandoli, volendo anche a scoutare punti fissi, ecc non fai mai male ad averne in più imho...
Poi ovvio che se ne fai troppe a inizio partita c'è qualcosa che non va e hai sprecato risorse, ma quel buffer di 3-4 piloni in surplus nel mid-late game non fa mai male

[xMRKx]
08-09-2011, 14:48
basta ladder ho deciso smetto..solo incazzature non sono buono. 6 sconfitte di fila 1v1 ... di colpo sono tutti diventati fenomeni boh ... e sono in bronzo. non ho capito da che dipende cmq troppa sofferenza non fa per me. appendo il mouse al chiodo. è una sconfitta ma almeno non mi incazzo piu e non vi stresso piu a voi.

TheInvoker
08-09-2011, 14:50
;35886750']basta ladder ho deciso smetto..solo incazzature non sono buono. 6 sconfitte di fila 1v1 ... di colpo sono tutti diventati fenomeni boh ... e sono in bronzo. non ho capito da che dipende cmq troppa sofferenza non fa per me. appendo il mouse al chiodo. è una sconfitta ma almeno non mi incazzo piu e non vi stresso piu a voi.

ottimo...così giochi + con noi
Mi raccomando stasera....metto da parte la presentazione dello stadio della Juve se giochi

IlGranTrebeobia
volendo puoi divertirti con questo http://www.sc2planner.com/#P :D

Amph
purtroppo starcraft è duro, e pensare che questo non è neanche broodwar :asd:

IlGranTrebeobia
08-09-2011, 14:52
;35886750']basta ladder ho deciso smetto..solo incazzature non sono buono. 6 sconfitte di fila 1v1 ... di colpo sono tutti diventati fenomeni boh ... e sono in bronzo. non ho capito da che dipende cmq troppa sofferenza non fa per me. appendo il mouse al chiodo. è una sconfitta ma almeno non mi incazzo piu e non vi stresso piu a voi.

Ma no! :friend: Devi prenderla con filosofia, more gg more skill! :asd:

[xMRKx]
08-09-2011, 14:56
Ma no! :friend: Devi prenderla con filosofia, more gg more skill! :asd:

il detto di whitera non vale per me , io gg non lo do mai perche quando perdo sono talmente incazzato che ragequitto ogni partita e non do GG :D

ahime sono l'antisport

PhoEniX-VooDoo
08-09-2011, 15:02
;35886827']il detto di whitera non vale per me , io gg non lo do mai perche quando perdo sono talmente incazzato che ragequitto ogni partita e non do GG :D

ahime sono l'antisport

lo facevo pure io, e da ex-rosikone a rosikone ti posso assicurare che è terapeutico dare gg ;) (anche se moltissimi non ti risponderanno perche non sanno cosa vuol dire, non si fidano, non sanno usare la chat ecc.. :asd: )

P.S. inoltre in bronzo hai il vantaggio che non puoi scendere :D :ciapet:

geargod
08-09-2011, 15:03
ahime sono l'antisport

ti reincarnerai in una larva, sognerai di diventare una possente ultraliska ma ahimè finirai per essere un semplice drone, drone che verrà usato per lamerare un impalatore nella base avversaria, ma il chesse failerà!
:O

khayn88
08-09-2011, 15:07
ti reincarnerai in una larva, sognerai di diventare una possente ultraliska ma ahimè finirai per essere un semplice drone, drone che verrà usato per lamerare un impalatore nella base avversaria, ma il chesse failerà!

è la cosa più lollosa che ho mai letto in sto thread :asd: :asd: :asd:

PeK
08-09-2011, 15:09

eh, non dirlo a me che mi ha appena piazzato bronzo nei 3vs3 perché mi son beccato due volte l'attacco congiunto per primo e gli allleati non mi han cagato, la terza uno droppa ed uno resta idle, la quarta la vinciamo perché giochiamo tutti e mentre le truppe combattono mando le mutalische a disfare le basi avversarie, la quinta la perdo perché un mio alleato fa il cannon rush senza avvisare e gli arrivano in base che non ha nulla ed i miei speedling non sono abbastanza speed per salvargli le sonde mentre l'altro sta idle...

che palle così :| il gioco dovrebbe accorgersi che uno non fa nulla e non penalizzare me per un colpo di stronzaggine altrui

PeK
08-09-2011, 15:10

+1

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 15:13

io ieri sera 5, capita. poi ti starà mettendo con quelli più forti della lega visto che giochi anche con argenti, per cui ci può stare.
certo se deve diventare mal di vivere meglio lasciar stare, it's a game not a job.

Lupin 86
08-09-2011, 15:24
http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/2601273187#20

post whineone dell'anno!!! :sofico:

khayn88
08-09-2011, 15:52

KARSIEGT poco di parte!!! però mi ha fatto piegare ahaha

[xMRKx]
08-09-2011, 16:03
ahahha è un po' di parte ma in effetti su alcune cose sono d'accordissimo....

Il fatto che per counterare un marauder con stim e concussive ho bisogno di 2 3 cose combinate e micrate è una trollata ,

I marauder sono una trollata brainless ,

La dipendenza che ha il P con i f.f. sono una trollata ,

dai è vero :D

khayn88
08-09-2011, 16:27
preferisco astenermi dal esprimermi !

[xMRKx]
08-09-2011, 16:41
stasera devo risalire ladder mi tocca giocare terran per qualche partita ... uff :D

geargod
08-09-2011, 16:49
preferisco astenermi dal esprimermi !

tu e quei maledetti devastatori :asd:

TheInvoker
08-09-2011, 17:09
;35887661']stasera devo risalire ladder mi tocca giocare terran per qualche partita ... uff :D

ma non avevi smesso?

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 17:21
la vendetta dei protoss agli early drop terran dietro la mineral u.u
http://www.mediafire.com/?5uiy29bs2lcu18y

[xMRKx]
08-09-2011, 17:31
ma non avevi smesso?

era una battuta ... cmq .... m'è rivenuta gia voglia di giocare ma credo che farò qualcosa fuori ladder anche se il pensiero di essere sceso in 4 posizione mi fa incazzare

khayn88
08-09-2011, 17:34
cmq io sono contro uno zerg su quella mappa orribile, c'è qualcuno decente con cui fare pratica???

Pecio84
08-09-2011, 17:44
Io ho un PvP (si ho ripreso i toss :D) su shakuras...gioco l'11 sera...Turin, sei disponibile a darmi un paio di dritte? :)

edit: scusate la cretinaggine ma...LOL! mi ero messo nello showcase l'emblemino "to the shadows i run" e ho visto dal mio profilo nel forum battle.net che in italiano viene tradotto "NELL'OMBRA ME LA BATTO"...

Ma STRALOL! Ma che sono, un segaiolo forsennato? rotfl

Turin
08-09-2011, 18:05

Concordo su tutte le frasi che contengono le parole "marauder" e "ghost". :O
Io ho un PvP (si ho ripreso i toss :D) su shakuras...gioco l'11 sera...Turin, sei disponibile a darmi un paio di dritte? :)

ehhhh sì ma non ora, ci dovrei essere in tarda serata, diciamo alle 23.

(però non sono espertissimo di PvP :( )

Pecio84
08-09-2011, 18:22
Concordo su tutte le frasi che contengono le parole "marauder" e "ghost". :O

ehhhh sì ma non ora, ci dovrei essere in tarda serata, diciamo alle 23.

(però non sono espertissimo di PvP :( )

Io ora sto andando a calcetto quindi no problem...

Il mio avversario è un silver, e ce la giochiamo on partita secca...so che in PvP si giocano quasi eaclusivamente 4gate e 3gate robo...se mi insegni i timings di una delle due e come eseguirla al meglio, penso che vada bene...io per ora con la 4gate arrivo dal mio oppo a 9min..3 di troppo mi sa lol

TheInvoker
08-09-2011, 18:23

Il mio avversario è un silver, e ce la giochiamo on partita secca...so che in PvP si giocano quasi eaclusivamente 4gate e 3gate robo...se mi insegni i timings di una delle due e come eseguirla al meglio, penso che vada bene...io per ora con la 4gate arrivo dal mio oppo a 9min..3 di troppo mi sa lol

dipende quanto vuoi avere a 6 minuti.....è abbastanza facile.so farla anche io (se nessuno mi disturba)

Turin
08-09-2011, 18:39

:fagiano: :ops:

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 18:48
turin un paio di partite con me le faresti? tanto ci vuole poco.
sono molto curioso di capire il livello di uno che gioca in leghe più alte, poi così mi guardo anche i replay. in caso aggiungimi.

Turin
08-09-2011, 19:00
turin un paio di partite con me le faresti? tanto ci vuole poco.
sono molto curioso di capire il livello di uno che gioca in leghe più alte, poi così mi guardo anche i replay. in caso aggiungimi.

Eh non c'è molto da vedere :fagiano:

Comunque va bene, sempre in tarda serata...

TheInvoker
08-09-2011, 19:02
ok allora un tutti contro turin ci stà

[xMRKx]
08-09-2011, 19:40
ok allora un tutti contro turin ci stà

ti ricordi quella volta che abbiamo fatto un 3v3 contro di loro con hp al 10% ? ci massacrarono ^^^^^^

TheInvoker
08-09-2011, 19:44
;35888942']ti ricordi quella volta che abbiamo fatto un 3v3 contro di loro con hp al 10% ? ci massacrarono ^^^^^^

mica al 10%!mi sa che era il 50%

e cmq non è che abbiamo perso negli scontri.....io ho perso perchè non ho fatto rilevatori (e pure tu) e l'altro si è preso un cannon rush.
Insomma l'handicap in questo caso non si è mica sentito.

cmq io sono dentro

Vladimiro Bentovich
08-09-2011, 20:08
Eh non c'è molto da vedere :fagiano:

Comunque va bene, sempre in tarda serata...

ok, fatti sentire tu però perchè il tuo nick in prima pagina non và più :stordita:

Mark011
08-09-2011, 20:15
se c'è qualcuno interessato a fare partite di team, o allenamenti in 1vs1 mi aggiunga

nick: MaT
ID: 881

minimo platino in 1vs1 pls!

[xMRKx]
08-09-2011, 20:46
se c'è qualcuno interessato a fare partite di team, o allenamenti in 1vs1 mi aggiunga

nick: MaT
ID: 881

minimo platino in 1vs1 pls!

....

-.-

:rosik:

Pecio84
08-09-2011, 21:02
dipende quanto vuoi avere a 6 minuti.....è abbastanza facile.so farla anche io (se nessuno mi disturba)

Se vuoi, io devo giocare più PvP possibili su shakuras plateau, quindi se mi vuoi aiutare, anche solo per affinare i miei timing e le mie risposte...l'unica cosa è che ovviamente bisogna giocare "seriamente" nel senso che mi devo allenare per sta partita di torneo :D

;35889340']-cut-

Tu non giochi pure Toss? Anche tu, se non hai da fare, sei il benvenuto come mio sparring partner :D

[xMRKx]
08-09-2011, 21:05
Tu non giochi pure Toss? Anche tu, se non hai da fare, sei il benvenuto come mio sparring partner :D

sisi gioco solo toss in pratica ora....ti faccio volentieri da cavia ci sono da mezzanotte in poi ora ho la donna in arrivo !

ah c'è invoker online che è un altro toss!

St1ll_4liv3
08-09-2011, 21:12
Se vuoi, io devo giocare più PvP possibili su shakuras plateau, quindi se mi vuoi aiutare, anche solo per affinare i miei timing e le mie risposte...l'unica cosa è che ovviamente bisogna giocare "seriamente" nel senso che mi devo allenare per sta partita di torneo :D

forse (forse, non sono sicuro) ci sono anche io sul tardi stasera (funkyHog); sono toss anche io! (argento)
quando ti va giochiamo :)

Ciao ;)

Pecio84
08-09-2011, 21:15
;35889449']sisi gioco solo toss in pratica ora....ti faccio volentieri da cavia ci sono da mezzanotte in poi ora ho la donna in arrivo !

ah c'è invoker online che è un altro toss!

Io non sono online ora, ma ho chiesto anche a lui...a dopo allora! :D

forse (forse, non sono sicuro) ci sono anche io sul tardi stasera (funkyHog); sono toss anche io! (argento)
quando ti va giochiamo :)

Ciao ;)

Avoglia, più siete meglio è, grazie ;)

PeK
08-09-2011, 22:39
appena fatta un winning streak di 5 :P

o oggi tutti pipponi, o l'allenamento delle build ha funzionato :D

Aenil
08-09-2011, 23:10
Oggi ho ricominciato la campagna.. ad un certo punto però ho provato a caricare la precedente di qualche mese fa.. mi salta fuori un simpatico messaggio che in pratica dice che mi scollega dal battle.net visto che il gioco è stato aggiornato nel frattempo.. quindi niente obbietti ecc..

fantastico :(

geargod
08-09-2011, 23:16
io e sgrinzo avevamo chiesto di cambiare data per l'incontro, la data però è restata la stessa ma son cambiati gli sfidanti. mo mi trovo contro sto tipo http://eu.battle.net/sc2/it/profile/449002/1/cwBlackHole/ su shakuras plateau :muro: ridatemi sgrinzo e la speranza di vincere

Turin
09-09-2011, 01:45
ok, fatti sentire tu però perchè il tuo nick in prima pagina non và più :stordita:

Stavi sempre in partita. :p

Comunque è BigG - 564

PhoEniX-VooDoo
09-09-2011, 07:56
io e sgrinzo avevamo chiesto di cambiare data per l'incontro, la data però è restata la stessa ma son cambiati gli sfidanti. mo mi trovo contro sto tipo http://eu.battle.net/sc2/it/profile/449002/1/cwBlackHole/ su shakuras plateau :muro: ridatemi sgrinzo e la speranza di vincere

buahahahaha

cmq fatti istruire da Lupin :O :O

P.S. per tutti i partecipanti a sto torneo: mettete i replay dopo i match dai :)

Lupin 86
09-09-2011, 08:45
cmq fatti istruire da Lupin :O

Per cosa? Per failare? :asd:
guarda che basta lui da solo :ciapet:

geargod
09-09-2011, 09:31
buahahahaha

cmq fatti istruire da Lupin :O :O

P.S. per tutti i partecipanti a sto torneo: mettete i replay dopo i match dai :)

guarda che non voglio andare di nave madre, sia chiaro.
la figata è che in 1v1 ho tipo 10 vittorie :asd:

i replay li posterò, ma ci sarà poco da vedere

PhoEniX-VooDoo
09-09-2011, 09:32
guarda che non voglio andare di nave madre, sia chiaro.
la figata è che in 1v1 ho tipo 10 vittorie :asd:

i replay li posterò, ma ci sarà poco da vedere

ma anche tu giochi Frocioss?

Beelzebub
09-09-2011, 09:41

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

geargod
09-09-2011, 10:22

ovviamente si, noto che non cogli la loro bellezza:rolleyes:

Pecio84
09-09-2011, 11:12
-cut-

Niente Turin non riesco a scendere sotto i 6:20 come minuto di ingaggio...l'unica partita dove sono riuscito a warpare entro i 6 minuti, avevo solo 3 stalkers e 1 zelota, il quarto è arrivato 20 secondi dopo, il tempo di bindarlo all'hotkey e avanzare...6:20 -.-

Finora le ho vinte tutte, mi sta mettendo contro Gold, ma sono ancora troppo lento...

Un altra cosa, ho resistito ad un Terran che ha fatto 2rax, con pochi patemi e un minimo di micro, e poi l'ho sovrastato attaccandolo nonostante i suoi bunker, quindi credo che rush terran non siano un dramma...ma invece rush zerg tipo 6-8 pool come li reggo? Vs Zerg mi consigli di scoutare con la sonda che mette il primo pilone?

St1ll_4liv3
09-09-2011, 11:18
Niente Turin non riesco a scendere sotto i 6:20 come minuto di ingaggio...l'unica partita dove sono riuscito a warpare entro i 6 minuti, avevo solo 3 stalkers e 1 zelota, il quarto è arrivato 20 secondi dopo, il tempo di bindarlo all'hotkey e avanzare...6:20 -.-

Finora le ho vinte tutte, mi sta mettendo contro Gold, ma sono ancora troppo lento...

Un altra cosa, ho resistito ad un Terran che ha fatto 2rax, con pochi patemi e un minimo di micro, e poi l'ho sovrastato attaccandolo nonostante i suoi bunker, quindi credo che rush terran non siano un dramma...ma invece rush zerg tipo 6-8 pool come li reggo? Vs Zerg mi consigli di scoutare con la sonda che mette il primo pilone?

Ti rispondo io, ma aspetta anche la risposta di chi gioca da più tempo.

Vs 6-7 pool, quango la scouti dovresti aver fatto la gate; a quel punto chronoboosti lo zealot, fai forgia, e metti un bel cannon. Il cannon probabilmente finisce di costruirlo mentre i ling sono in base, ma va bene lo stesso. Se non reggi con lo zealot, al max evoca un altro pilone per chiuderti completamente e/o manda un po' di sonde ad attaccare; appena il cannon è finito lui ha praticamente perso.

Cmq si, 9--> pylon ---> Scout altrimenti per una 6 pool è sicuramente troppo tardi

TheInvoker
09-09-2011, 11:20

è normale avere il warp a tra 6 e 7 minuti....però warpando 4 unità appena finita la ricerca,ne devi avere 7 in totale.Cioè io ne ho così...

Pecio84
09-09-2011, 11:21
Ti rispondo io, ma aspetta anche la risposta di chi gioca da più tempo.

Vs 6-7 pool, quango la scouti dovresti aver fatto la gate; a quel punto chronoboosti lo zealot, fai forgia, e metti un bel cannon. Il cannon probabilmente finisce di costruirlo mentre i ling sono in base, ma va bene lo stesso. Se non reggi con lo zealot, al max evoca un altro pilone per chiuderti completamente; appena il cannon è finito lui ha praticamente perso.

Cmq si, 9--> pylon ---> Scout altrimenti per una 6 pool è sicuramente troppo tardi

Il problema è che sono talmente fesso che per non perdere nemmeno 2 secondi, il pilone me lo faccio accanto al nexus come prima cosa, quindi non ci arrivo...

Vs Zerg allora per si e per no il pilone lo metto in modo tale da poter costruire il gate al choke giusto? :D

St1ll_4liv3
09-09-2011, 11:23
Quanto al rush terran...se sono furbi fanno 4 rax, e alcune di queste le fanno proxy, così tu scoutando pensi sia tutto normale. Dopodichè, marine scv all-in.

Occhio quindi...

St1ll_4liv3
09-09-2011, 11:25
Il problema è che sono talmente fesso che per non perdere nemmeno 2 secondi, il pilone me lo faccio accanto al nexus come prima cosa, quindi non ci arrivo...

Vs Zerg allora per si e per no il pilone lo metto in modo tale da poter costruire il gate al choke giusto? :D

vs zerg chiudersi SEMPRE. Anche in mid game, è un attimo che ti manda 20 ling e ti secca 40 lavoratori. Se è bravo lo fa mentre ti attacca, e a quel punto è dura.

St1ll_4liv3
09-09-2011, 11:26
è normale avere il warp a tra 6 e 7 minuti....però warpando 4 unità appena finita la ricerca,ne devi avere 7 in totale.Cioè io ne ho così...

Con una 4 gate?

Io solitamente per attaccare aspetto il secondo warp (7 minuti). A quel punto se si è espanso perde sicuramente, mentre con un warp solo potrebbe pure reggere. Imho, ovviamente.

Pecio84
09-09-2011, 11:29

No, 6 minuti è il limite massimo di ingaggio, oltre il quale la 4gate è da considerarsi una cagata buona solo per livello bronzo, almeno così mi è stato detto, io a silver con 6:20 ci sto vincendo, ma mi sa che da gold in poi mi faranno il tappo di cuBo :D

Quindi sono almeno 20 secondi troppo lento...diciamo che mi piacerebbe molto arrivare a 5:45-5:50 come tempo di ingaggio...

Quanto al rush terran...se sono furbi fanno 4 rax, e alcune di queste le fanno proxy, così tu scoutando pensi sia tutto normale. Dopodichè, marine scv all-in.

Occhio quindi...

Se faccio la 4gate scouto solo per vedere dove sta, poi a 6 minuti comunque mando il mio esercito, quindi se non è arrivato prima lui, arrivo io...se mi assalta la base, secondo me i miei stalkers si sbrigano prima dei suoi marines a devastargliela, quindi diciamo che dovrei essere messo comunque bene...il problema è se riesce in qualche modo a fare marauders e bunker in tempo e non passo...lì devo smettere di fare stalkers praticamente, chiudermi in difesa, sarò pure indietro, quindi è un casino (provato ieri con lupennino :D)

vs zerg chiudersi SEMPRE. Anche in mid game, è un attimo che ti manda 20 ling e ti secca 40 lavoratori. Se è bravo lo fa mentre ti attacca, e a quel punto è dura.

Got it! :D

Aenil
09-09-2011, 11:31

nuova razza non la conoscevo :sofico:

Turin
09-09-2011, 11:34

Lascia stare l'ingaggio e segnati quando warpi le unità (lo vedi dall'ordine di costruzione)... rivediti i replay e ci sarà sicuramente qualcosa che sbagli e/o sei un po' lento in generale.

Io scouto sempre dopo il pilone perché in NvN il rischio di cheese vari è troppo alto. Mi sono abituato a farlo anche in 1v1 perché ormai sono quasi tutte mappe da 4, e comunque c'è sempre il rischio di 6 pool o che un Terran completi il muro prima che la sonda entri in base ecc.

Contro 6 pool hai due possibilità... quella più sicura sul breve periodo è una forgia accanto al gate, con una sonda (pronta a fare un pilone) che blocca l'entrata in attesa dello zelota (cronoboost) e poi cannone dietro. Quella più difficile ma che ti manda in vantaggio è doppio gate all'entrata, micrare le sonde finché non esce uno zelota (cronoboost) e salvare il pilone che regge i gate.
La differenza tra la prima e la seconda è che con forgia + cannone lo Zerg è libero di dronare, e se ha fatto solo i 6 ling iniziali non è indietro... con la seconda invece puoi costringerlo a fare ling mandando 3-4 zeloti ad attaccare.

In caso di 8 pool credo che puoi procedere con gate + core, cronoboost sullo zelota e sonda pronta a chiudere tutto con un pilone.

TheInvoker
09-09-2011, 11:39
No, 6 minuti è il limite massimo di ingaggio, oltre il quale la 4gate è da considerarsi una cagata buona solo per livello bronzo, almeno così mi è stato detto, io a silver con 6:20 ci sto vincendo, ma mi sa che da gold in poi mi faranno il tappo di cuBo :D

Quindi sono almeno 20 secondi troppo lento...diciamo che mi piacerebbe molto arrivare a 5:45-5:50 come tempo di ingaggio...

ingaggio in base tua però.....se vuoi essere dall'altra parte è impossibile

il portale lo metti giù a 1:30
+65
2:35
centro cibernetico 60
3:35
warp 2:40
6:15
cronoboostando 3 volte (se cronoboosti anche le sonde è difficile fare di più) risparmi 30 secondi e vai a 5:45
10 secondi per trasformare i gate in warpgate
5:55
poi devi warpare unità e vai oltre i 6....il tutto fatto al secondo

Lupin 86
09-09-2011, 11:40

:mbe:

scusa ma fai partire la sonda quando sei a circa 80 minerali no? così arrivi preciso sulla rampa con le risorse giuste..:rolleyes:

poi tempo perso.. meglio perdere 3-5 secondi ma giocare una partita piuttosto che guadagnarli ma perderla sicuramente.. no? :D

Pecio84
09-09-2011, 11:42
Lascia stare l'ingaggio e segnati quando warpi le unità (lo vedi dall'ordine di costruzione)... rivediti i replay e ci sarà sicuramente qualcosa che sbagli e/o sei un po' lento in generale.

Io scouto sempre dopo il pilone perché in NvN il rischio di cheese vari è troppo alto. Mi sono abituato a farlo anche in 1v1 perché ormai sono quasi tutte mappe da 4, e comunque c'è sempre il rischio di 6 pool o che un Terran completi il muro prima che la sonda entri in base ecc.

Contro 6 pool hai due possibilità... quella più sicura sul breve periodo è una forgia accanto al gate, con una sonda (pronta a fare un pilone) che blocca l'entrata in attesa dello zelota (cronoboost) e poi cannone dietro. Quella più difficile ma che ti manda in vantaggio è doppio gate all'entrata, micrare le sonde finché non esce uno zelota (cronoboost) e salvare il pilone che regge i gate.
La differenza tra la prima e la seconda è che con forgia + cannone lo Zerg è libero di dronare, e se ha fatto solo i 6 ling iniziali non è indietro... con la seconda invece puoi costringerlo a fare ling mandando 3-4 zeloti ad attaccare.

In caso di 8 pool credo che puoi procedere con gate + core, cronoboost sullo zelota e sonda pronta a chiudere tutto con un pilone.

Ok allora mi dici a che minuto devo vedere warpati i 4 stalkers nel build order, così mi regolo?

Per lo scout, ok, lo anticiperò un pò (non rallento così la build però?) mentre vs pool anticipata vedrò di imparare la 2° opzione, non mi piace essere indietro, preferisco mettere pressione io, anche perchè mi trovo peggio a difendere che ad attaccare :)

:mbe:

scusa ma fai partire la sonda quando sei a circa 80 minerali no? così arrivi preciso sulla rampa con le risorse giuste..:rolleyes:

poi tempo perso.. meglio perdere 3-5 secondi ma giocare una partita piuttosto che guadagnarli ma perderla sicuramente.. no? :D

Cos'è, non hai letto che sono fesso? :stordita:

Lupin 86
09-09-2011, 11:47
Cos'è, non hai letto che sono fesso? :stordita:

non è questione di esser fessi, è questione di ascoltare i consigli e, magari, attuarli ;)

Pecio84
09-09-2011, 12:25
non è questione di esser fessi, è questione di ascoltare i consigli e, magari, attuarli ;)

Me l'hanno appena dato il consiglio eh, non è che l'ho chiesto, me l'hanno detto, e io me ne sono fregato salvo poi lamentarmi :D

PhoEniX-VooDoo
09-09-2011, 12:37
Me l'hanno appena dato il consiglio eh, non è che l'ho chiesto, me l'hanno detto, e io me ne sono fregato salvo poi lamentarmi :D

ma sei tu Pecio 574? giochi contro moonknight? :D :D

Turin
09-09-2011, 12:47
Ok allora mi dici a che minuto devo vedere warpati i 4 stalkers nel build order, così mi regolo?

tra 5:45 e 5:55 va bene, grosso modo... conta anche che ci sono 1000 varianti di 4-gate, puoi warpare anche a 5:30 se inizi con un gate a 10.
In generale se l'avversario non ha scoutato la build e a 6 minuti sei pronto... hai vinto.

Per lo scout, ok, lo anticiperò un pò (non rallento così la build però?) mentre vs pool anticipata vedrò di imparare la 2° opzione, non mi piace essere indietro, preferisco mettere pressione io, anche perchè mi trovo peggio a difendere che ad attaccare :)

Per reggere con 2 gate devi essere bravo e saper micrare lo zelota insieme alle sonde...

Fun fact: WhiteRa quasi mai chiude la rampa, perché secondo lui è più facile micrare le sonde e difendere il gate in campo aperto.

PS: ma non lo dici che ora sei un glorioso Platino 3v3???

Turin
09-09-2011, 12:55
ZERG
Infestor
Infestor’s Neural Parasite can no longer target Massive units.

*sadness*

[xMRKx]
09-09-2011, 13:10
____

Pecio ti sarei molto grato se potessi uppare un replay qualsiasi dove mi fai vedere come stai applicando il 4 gate 1v1 in argento !

TheInvoker
09-09-2011, 13:11
tra 5:45 e 5:55 va bene, grosso modo... conta anche che ci sono 1000 varianti di 4-gate, puoi warpare anche a 5:30 se inizi con un gate a 10.
In generale se l'avversario non ha scoutato la build e a 6 minuti sei pronto... hai vinto.

per arrivare a 5:45 di sicuro non lo fai a 12

Lupin 86
09-09-2011, 13:16
ZERG
Infestor
Infestor’s Neural Parasite can no longer target Massive units.

*sadness*

mm però qui non ne parlano:

http://eu.battle.net/sc2/it/blog/2888528#blog :mbe:

fosse vero, tutti a fare colossi!:sofico:

Turin
09-09-2011, 13:25
per arrivare a 5:45 di sicuro non lo fai a 12
5:45 è il tempo perfetto per un 4-gate con apertura a 12 e scout a 12... 5:55 è la norma contando un po' di distrazione. Io faccio 5:47 (con scout a 9) in "allenamento"... e in partita boh, se prendo le partite di ieri sera 5:52.

mm però qui non ne parlano:

http://eu.battle.net/sc2/it/blog/2888528#blog :mbe:

fosse vero, tutti a fare colossi!:sofico:

E' una novità, sempre nel PTR.... quindi ovviamente in prova. Spero non vada in porto, onestamente.

TheInvoker
09-09-2011, 13:32
5:45 è il tempo perfetto per un 4-gate con apertura a 12 e scout a 12... 5:55 è la norma contando un po' di distrazione. Io faccio 5:47 (con scout a 9) in "allenamento"... e in partita boh, se prendo le partite di ieri sera 5:52.

forse sbaglio io coi tempi ma prima sono andato a riguardare apposta..non c'è molto margine.
quante volte cronoboosti la ricerca?

Claus89
09-09-2011, 13:32
:doh:

Turin
09-09-2011, 13:36
forse sbaglio io coi tempi ma prima sono andato a riguardare apposta..non c'è molto margine.
quante volte cronoboosti la ricerca?
dovrebbero essere 2 crono sul nexus e 4 sul core
.............................

lupennino
09-09-2011, 13:42

ooooooooooh!!!!

PhoEniX-VooDoo
09-09-2011, 13:45
ooooooooooh!!!!

ieri troppe batoste, abbisogno di qualche game con te e la special tactic per lollare un po' :sofico:

Turin
09-09-2011, 13:49
ieri troppe batoste, abbisogno di qualche game con te e la special tactic per lollare un po' :sofico:

Lascialo stare, è stato bastonato da Pecio. :p

PhoEniX-VooDoo
09-09-2011, 13:50
cosi imparare a nn farsi un po di sano e tachicardico 1v1 :asd: :asd:

[xMRKx]
09-09-2011, 13:52
scusa turin ho provato a fare un'apertura "veloce" sono riuscito a warpare a 5:50 ma ho fatto un boost di troppo sul nexus quindi potevo risparmiare qualche secondo ,forse 5:45 ?!? boh , cmq puoi dirmi che cosa devo fare per migliorarla ancora ? grazie

http://www.mediafire.com/?wuv7vwepbimutsm

p.s. non l'ho mai usata in ladder :fagiano: