View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Si, l'ho finito pure io. Un po' ripetitivo e dal finale scontato ma merita.se non hai letto cuore di tenebra non lo è affatto
Dai che è bello pure il finale, scontato o meno l'abbiate trovato :)
Donbabbeo
09-06-2014, 12:26
se non hai letto cuore di tenebra non lo è affatto
Io ho letto il libro e le assonanze onestamente non è che siano molte.
Al di là dell'incipt della trama (recuperare x che son mesi che non da notizie)...
Disclaimer: ho apprezzato molto più il gioco del libro.
alexbilly
09-06-2014, 12:37
Vale la pena spendere quasi 5€ per BioShock Infinite: Burial at Sea Episode 1?
Prima o poi rimetteranno il season pass a 4,99, o comunque ad un prezzo decente. Resisti e così avrai tutti e 2 gli episodi.
Darkless
09-06-2014, 12:39
se non hai letto cuore di tenebra non lo è affatto
Lo conosco ma non l'ho letto, ma ci sono un paio di passaggi che ti fanno intuire abbastanza quel che accade dopo.
Il difetto del gioco semmai è che le sparatorie alla fine sono abbastanza ripetitive e simili fra loro, avrebbero potuto provare ad inventarsi passaggi un po' più particolari.
Cmq buon gioco.
reelucertola
09-06-2014, 12:41
O saggi risparmiatori, chiedo il vostro consiglio!
Mi interessa bioshock infinite, su gmg c'è un bundle dove a 15€ (sconto del 25% già calcolato) danno bioshock infinite, civilization V, borderlands 2 e xcom.
Smezzerei questo bundle con un mio amico, e a 7.5€ mi prenderei bioshock e xcom.
è un affare o è probabile che trovi bioshock a meno nei saldi estivi di steam?
Al di là dell'incipt della trama (recuperare x che son mesi che non da notizie)...
Sai che la penso come te? :)
Ah, ma nessuno che consiglia The Darkness II?
E' in sconto a 5 euro su GMG, e pare un altro gioiellino snobbato come Spec Ops: the line...
JuanCarlos
09-06-2014, 12:46
Il difetto del gioco semmai è che le sparatorie alla fine sono abbastanza ripetitive e simili fra loro, avrebbero potuto provare ad inventarsi passaggi un po' più particolari.
Esattamente, il "problema" è che al di là della curatissima parte narrativa, il gameplay è tutto sommato anonimo. Peccato.
Sai che la penso come te? :)
Ah, ma nessuno che consiglia The Darkness II?
E' in sconto a 5 euro su GMG, e pare un altro gioiellino snobbato come Spec Ops: the line...
Io, io, consiglio!
momo-racing
09-06-2014, 13:24
Mi interessa bioshock infinite, su gmg c'è un bundle dove a 15€ (sconto del 25% già calcolato) danno bioshock infinite, civilization V, borderlands 2 e xcom.
Smezzerei questo bundle con un mio amico, e a 7.5€ mi prenderei bioshock e xcom.
considera solo che sia civilization che xcom sono le versioni base e che per entrambi esistono delle espansioni che ampliano e modificano profondamente il gameplay di entrambi quindi ti troveresti con due giochi a metà del loro potenziale. Comunque il prezzo complessivo di tutti messi assieme mi sembra ottimo
reelucertola
09-06-2014, 13:33
considera solo che sia civilization che xcom sono le versioni base e che per entrambi esistono delle espansioni che ampliano e modificano profondamente il gameplay di entrambi quindi ti troveresti con due giochi a metà del loro potenziale. Comunque il prezzo complessivo di tutti messi assieme mi sembra ottimo
ma in realtà a me interessa solo bioshock...
hanno messo pure bf3 premium a 10€ :mad:
Dai che è bello pure il finale, scontato o meno l'abbiate trovato :)
I finalI ;)
Esattamente, il "problema" è che al di là della curatissima parte narrativa, il gameplay è tutto sommato anonimo. Peccato.
non posso che concordare
per quanto lo abbia apprezzato, se analizzato solo come semplice tps è davvero molto generico
P.M.&R.M.
09-06-2014, 13:57
considerando il prezzo dei due giochi per 7,5€ ti conviene; se però sei sicuro al 100% di non giocae a xcom salvo qualche prova così a sfizio, allora aspetta un altro pochino di trovare bioshock a meno di 7,5€
Darkless
09-06-2014, 14:45
I finalI ;)
non posso che concordare
per quanto lo abbia apprezzato, se analizzato solo come semplice tps è davvero molto generico
Anonimo ma non brutto. Il gameplay nella sua semplicità fuonziona anche bene, solo diventa ripetitivo.
Per lo meno potevano sfruttare di più il fattore sabbia per inventarsi qualcosa, giusto in 3-4 punti in tutto il gioco demolisci una vetrata e finisce lì.
Una cosa che m'ha fatto un po' ridere e tutti che si imminchiano per l'acqua che scarseggia poi nella location finale trovi fontane e piscine piene :asd:
fraussantin
09-06-2014, 15:19
Anonimo ma non brutto. Il gameplay nella sua semplicità fuonziona anche bene, solo diventa ripetitivo.
Per lo meno potevano sfruttare di più il fattore sabbia per inventarsi qualcosa, giusto in 3-4 punti in tutto il gioco demolisci una vetrata e finisce lì.
Una cosa che m'ha fatto un po' ridere e tutti che si imminchiano per l'acqua che scarseggia poi nella location finale trovi fontane e piscine piene :asd:
Io sarò fuori dagli schemi , e forse un po troll , ma quel gioco l'ho giocato e finito , ma non lo vedo eccellere in niente.
per carità bel gioco , bella trama , buon prezzo , grafica carina , ma alla fine gli manca un po di quancosa in tutti i campi (soprattutto in gameplay) che non me lo fa mettere tra i must play.
magari sono io ..... Strano.
alethebest90
09-06-2014, 15:26
segnalo per chi gli fosse sfuggito
l'upgrade di mass effect 3 a 2,50€ e le ultime ore a 0,71€ su origin
li hanno scontati in questi giorni perchè fino a qualche giorno fa non lo erano
Quakeman
09-06-2014, 15:33
Ragazzi tra Child of Light e Murdered Soul Suspect cosa consigliate di prendere?
alexbilly
09-06-2014, 15:50
il dlc leviatano sta ancora 800 bioware points?
Darkless
09-06-2014, 15:55
Io sarò fuori dagli schemi , e forse un po troll , ma quel gioco l'ho giocato e finito , ma non lo vedo eccellere in niente.
per carità bel gioco , bella trama , buon prezzo , grafica carina , ma alla fine gli manca un po di quancosa in tutti i campi (soprattutto in gameplay) che non me lo fa mettere tra i must play.
Appunto.
alethebest90
09-06-2014, 16:09
il dlc leviatano sta ancora 800 bioware points?
si quelli mi sa che non li smuovi :stordita:
magari sono io ..... Strano.dipende da quello che cerchi nei vg
io privilegio il comparto narrativo e l'immedesimazione col personaggio, della "sfida" fregagnente, ho un criterio molto "oggettivo" :D di valutazione:
mi acchiappa? non mi acchiappa? :read:
Windtears
09-06-2014, 16:27
Ragazzi tra Child of Light e Murdered Soul Suspect cosa consigliate di prendere?
child of light senza ombra di dubbio, stranamente per ubilol un prodotto realizzato bene fin dal giorno di uscita. Pero' ti deve piacere il genere.
Segnalo La Noire complete a meno di sei euro su gamesrocket:
http://www.gamesrocket.com/download/LA-Noire-The-Complete-Edition.html?ref=516
e i tre max payne a meno di 8:
http://www.gamesrocket.com/download/Max-Payne-Complete-Bundle.html
entrambi non riesco a capire se siano steamworks, viene proposto il download diretto dal sito. Non se hanno eventuali altre protezioni DRM.
se ricordo bene il sito è lecito, altrimenti ditemelo che edito. :)
Scade tutto tra meno di sette ore.
Appunto come si diceva giorni dietro: in questo momento c'è mass effect3+l'upgrade a 5,4euro circa in totale ed è ottimo (la deluxe diretta costa il doppio) in quanto è compreso così il dlc dale ceneri. A chi manca me3 è un buon momento.
Per gli altri dlc è più facile che ea regali tutti i giochi che non che pratichi uno sconto :muro:
Arkhan74
09-06-2014, 17:32
ma in realtà a me interessa solo bioshock...
Allora è altamente probabile che lo troverai nei saldi estivi allo stesso prezzo, se non a meno.
Blasco80
09-06-2014, 20:41
E3 Digital Ticket (https://www.humblebundle.com/twitche3) su Humble Bundle
Buy now while supplies last!
$1 minimum
Full Games (All Steam):
Anomaly 2 (Drops ~$0.30 USD in Cards)
Civilization III
MX vs ATV Reflex
Mortal Kombat Arcade Kollection (l'unico BTA)
DLC (Steam):
Magicka: Wizard Wars E3 Robe
PAYDAY 2 Orc and Crossbreed Masks
Company of Heroes 2: German Commander - Storm Doctrine
Company of Heroes 2: German Skin - Four Color Disruptive Pattern
Company of Heroes 2: Soviet Commander - Conscripts Support Tactics
Company of Heroes 2: Soviet Skin - Four Color Belorussian
Total War: Rome II - Nomadic Trives Culture Pack
DLC (Other):
Warframe Booster Pack
EVE Online: Rifter Ship Skin
SMITE - Almighty Zeus
Extras:
Twitch Turbo 1 Month
EVE Online: Trial Key
Landmark 1 Week Close Beta
djmatrix619
09-06-2014, 20:44
Cos'è il Landmark 1 Week Close Beta? Puoi giocare per una settimana alla beta?
Blasco80
09-06-2014, 20:52
Cos'è il Landmark 1 Week Close Beta? Puoi giocare per una settimana alla beta?
Sembra sia cosi
-EagleEye-
09-06-2014, 21:40
I Saldi Origin passano al 70%
(ma al momento i prezzi non sembrano aggiornati, il banner è appena apparso)
edit: prezzi aggiornati
http://i.imgur.com/e7NeB0Q.jpg
edit: aperte anche le iscrizioni alla Beta di Battlefield Hardline Link (http://www.battlefield.com/hardline/beta)
Stavo vedendo anche io l'offerte di GMG,e ho molti dubbi, :muro: come li fanno li fanno sti bundle sono molto strani:confused: , e ben calcolati (per loro) :ciapet:
visto che volevo prende XCom EU, ho controllata l'offertona che davano anche the bureau gratis. cioè tutto a 16,31 al 77% :eek: <-interessante percentuale ma poi....
Facendo la ricerca ho visto che c'è quella completa con dlc (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/xcom-enemy-unknown-complete-edition/) a 30€, senza la "X-COM: Classic Collection" che ovviamente, non è scontata :cry: , ma se la scontavano per esempio al solito 75% o anche al 67%, veniva sui 7,5€-10€,
che è di gran lunga meglio del pacco a 16€, specie se la "classic collection" non interessa o perchè e stata a 1$ su un humble bundle (mi sa), ;)
e se si ci aggiungiamo the bureau con i loro sconti "calcolati" +o- si arriverebbe a quella cifra. o anche meno se lo si prende al solito 75%:D
Quindi sono indeciso se prendere il pacco completo a 16,31 o magari aspettare la prossima volta che scontano la Complete Edition al 67% o 75% e pagarla con i crediti. :asd:
mi sa che ho scritto troppo :D forse meglio trovare un buono scambio :asd:
nota: ma su questo (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/x-com-enemy-unknown-pack/#item-s1),il prezzo di base lo hanno lasciato come all'uscita del gioco :eek:
Balfour76
09-06-2014, 22:07
Nuovo indie gala
http://www.indiegala.com/weekly
TREE SIMULATOR 2013 TREELOADED
CAPTAIN MORGANE AND THE GOLDEN TURTLE
INTERPLANETARY
MONTAS
THEY BREATHE
SENTINEL
F A N T A S T I C O il simulatore di alberi....
29Leonardo
09-06-2014, 22:07
Stavo vedendo anche io l'offerte di GMG,e ho ....
"Compralo" su steamgift :asd:
"Compralo" su steamgift :asd:
infatti è quello che ho pensato alla fine :asd:
Piglia quello che ti pare ma non toglierci la soddisfazione di vederti pagare qualcosa per una volta :asd:
Piglia quello che ti pare ma non toglierci la soddisfazione di vederti pagare qualcosa per una volta :asd:
:asd: pagare cosa? :Prrr: sono crediti gentilmenti offerti da loro :asd:, aspetta e spera :p
E3 Digital Ticket (https://www.humblebundle.com/twitche3) su Humble Bundle
Buy now while supplies last!
$1 minimum
Full Games (All Steam):
Anomaly 2 (Drops ~$0.30 USD in Cards)
Civilization III
MX vs ATV Reflex
Mortal Kombat Arcade Kollection (l'unico BTA)
DLC (Steam):
Magicka: Wizard Wars E3 Robe
PAYDAY 2 Orc and Crossbreed Masks
Company of Heroes 2: German Commander - Storm Doctrine
Company of Heroes 2: German Skin - Four Color Disruptive Pattern
Company of Heroes 2: Soviet Commander - Conscripts Support Tactics
Company of Heroes 2: Soviet Skin - Four Color Belorussian
Total War: Rome II - Nomadic Trives Culture Pack
DLC (Other):
Warframe Booster Pack
EVE Online: Rifter Ship Skin
SMITE - Almighty Zeus
Extras:
Twitch Turbo 1 Month
EVE Online: Trial Key
Landmark 1 Week Close Beta
Le chiavi dei giochi sono singole o è un unico grande seriale?
Balfour76
10-06-2014, 08:17
Le chiavi dei giochi sono singole o è un unico grande seriale?
Tutte singole, anche per i dlc di Company of Heroes 2 hai 4 key.
Tutte singole, anche per i dlc di Company of Heroes 2 hai 4 key.
Bene :D
Grazie mille per la risposta!
iNovecento
10-06-2014, 09:20
Anche perché questo è uno dei rarissimi casi in cui il film, Apocalypse Now, supera il libro al quale è ispirato (vi è qualche modifica, sopratutto una sul finale decisiva).
Tornando a Spec Ops, ce l'ho, so che adorerei la trama, ma mi spaventa la ripetitività dell'azione. Contando poi, se questo fosse il caso, che detesto i giochi dove ti sparacchiano davanti centinaia di nemici come se non ci fosse un domani (esempio: il tanto osannato Uncharted), ancora peggio.
Anche perché questo è uno dei rarissimi casi in cui il film, Apocalypse Now, supera il libro al quale è ispirato (vi è qualche modifica, sopratutto una sul finale decisiva).
Tornando a Spec Ops, ce l'ho, so che adorerei la trama, ma mi spaventa la ripetitività dell'azione. Contando poi, se questo fosse il caso, che detesto i giochi dove ti sparacchiano davanti centinaia di nemici come se non ci fosse un domani (esempio la tanto blasonata serie Uncharted) e chiudiamo il cerchio.
Opinione personale ... Lascia perdere Spec Ops. Ho faticato come un mulo per finirlo, di una ripetitività UNICA.
dado1979
10-06-2014, 09:40
Tornando a Spec Ops, ce l'ho, so che adorerei la trama, ma mi spaventa la ripetitività dell'azione. Contando poi, se questo fosse il caso, che detesto i giochi dove ti sparacchiano davanti centinaia di nemici come se non ci fosse un domani (esempio: il tanto osannato Uncharted), ancora peggio.
Opinione personale ... Lascia perdere Spec Ops. Ho faticato come un mulo per finirlo, di una ripetitività UNICA.
Tutto vero, ma la trama è di altissimo livello. Pochi giochi hanno una trama così adulta e di questo livello.
doctor who ?
10-06-2014, 09:41
Conviene prendere Spec Ops adesso ?
(tenendo conto che lo giocherò, forse, verso settembre :rolleyes: )
Su GMG c'è state of decay a poco meno di 5 euri. Conviene prenderlo? E' stato (o sarà) a meno su steam?
Perdonate la mia ignoranza ma x prendere Company of Heroes quanti dindini devo cacciare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Perdonate la mia ignoranza ma x prendere Company of Heroes quanti dindini devo cacciare?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkDel bundle? Sono solo DLC però.. L'unico per il quale devi pagare una cifra predefinita è Mortal Kombat, altrimenti 1$ basta..
djmatrix619
10-06-2014, 10:04
E siamo al DAY 5 dei GMG "Summer Sales". (http://www.greenmangaming.com/)
Questa volta tocca a Microsoft Studios!!.
Prendete assolutamente STATE OF DECAY + DLC.. i prezzi sono ottimi! Il gioco pure! ;)
Segnalo anche i vari AGE OF EMPIRES, HALF LIFE, CHIVALRY + ESPANSIONE.. :)
Su GMG c'è state of decay a poco meno di 5 euri. Conviene prenderlo? E' stato (o sarà) a meno su steam?
Beh ti ho risposto sopra. Se ti piace il genere è un must buy. Già finito quindi so di cosa parlo! :)
è corto almeno
La qualità della trama è davvero di alto livello, per me vale la pena anche se non ti piacerà granché come gameplay
Dubito.
C'è il discorso dlc però
Io sono in pausa... sia per mancanza di titoli e sia perchè aspetto i saldi estivi, ormai manca poco...
djmatrix619
10-06-2014, 10:47
Io sono in pausa... sia per mancanza di titoli e sia perchè aspetto i saldi estivi, ormai manca poco...
Guarda che il web è già nel pieno dei saldi estivi.. :asd:.. non ci sono mica solo quelli di Steam!
Non è stato mai messo a quella cifra finora su Steam (a mia memoria) ed in ogni caso se ti piacciono i giochi con gli zombie sarebbe un vero e proprio CRIMINE non prenderlo (e non prenderlo a quella cifra) ;)
Axios2006
10-06-2014, 11:17
Non è stato mai messo a quella cifra finora su Steam (a mia memoria) ed in ogni caso se ti piacciono i giochi con gli zombie sarebbe un vero e proprio CRIMINE non prenderlo (e non prenderlo a quella cifra) ;)
Quotone stra quoto!
Del bundle? Sono solo DLC però.. L'unico per il quale devi pagare una cifra predefinita è Mortal Kombat, altrimenti 1$ basta..
Sì sono quelli, quindi niente gioco. ma qualora volessi comprarli qual'è il prezzo da inserire?
devAngnew
10-06-2014, 11:40
Prendete assolutamente STATE OF DECAY + DLC.. i prezzi sono ottimi! Il gioco pure! ;)
cut
Ma sono previsti altri dlc o quello su GMG è l'unico ?!! :p
djmatrix619
10-06-2014, 11:42
Ma sono previsti altri dlc o quello su GMG è l'unico ?!! :p
E' già uscito LIFELINE, che non è ancora disponibile su GMG, ma è su STEAM.
doctor who ?
10-06-2014, 11:43
Beh ti ho risposto sopra. Se ti piace il genere è un must buy. Già finito quindi so di cosa parlo! :)
Appena preso State of decay, era nella mia wishlist, ma non l'avevo notato su gmg :D
Sì sono quelli, quindi niente gioco. ma qualora volessi comprarli qual'è il prezzo da inserire?
Basta un dollaro
devil_mcry
10-06-2014, 11:55
Ma il DLC di quel gioco in cosa consiste? stasera alle 20.00 sarò ancora in tempo?
alexxx19
10-06-2014, 11:57
Ragazzi ne vale la pena l ultimo sim city versione base a 3.29 euri?
iNovecento
10-06-2014, 12:04
Tutto vero, ma la trama è di altissimo livello. Pochi giochi hanno una trama così adulta e di questo livello.
è corto almeno
La qualità della trama è davvero di alto livello, per me vale la pena anche se non ti piacerà granché come gameplay
Grazie per le risposte, contando che lo giocherei comunque tra un po', ho tempo per pensarci. E chissà cos'altro uscirà nel frattempo :p
Comunque quando il gameplay di un gioco è davvero ripetitivo, a volte abbassare la difficoltà (sacrilegio!) aiuta, giusto per godersi la trama e via. Oppure lo rende ancora più noioso, dipende. Certo, nel caso di un TPS, la vedo male :stordita:
Axios2006
10-06-2014, 12:06
Ragazzi ne vale la pena l ultimo sim city versione base a 3.29 euri?
Per me non vale neanche ad 1 cent. Nemmeno per lo spazio che occupa sul disco.
Il gioco presenta scelte di design totalmente errate: città piccole, sim che ogni giorno vanno al lavoro in un posto diverso e tornano in una casa diversa. Fermate dei mezzi pubblici casuali. Nessuna coerenza di progettazione delle infrastrutture.
Se proprio vuoi i dettagli, leggi le ultime 10 pagine del thread ufficiale.
Axios2006
10-06-2014, 12:07
Appena preso State of decay, era nella mia wishlist, ma non l'avevo notato su gmg :D
Ottimo affare! Se ti interessa il thread ufficiale, il link è nella mia firma.
Breakdown è giocabile una volta finita la trama principale di State of Decay, o è un DLC che si integra in essa?
Axios2006
10-06-2014, 12:17
Breakdown è giocabile una volta finita la trama principale di State of Decay, o è un DLC che si integra in essa?
Breakdown è giocabile in qualsiasi momento. Ha un save slegato dal gioco base.
Suggerisco però di finire prima il gioco base per avere una panoramica del gameplay.
Breakdown è più difficile e di molto del gioco base.
Se nel base un medico ed un meccanico ve li fanno trovare in automatico, nel dlc potreste passare anche interi livelli senza vederne uno.
Per tutti: se avete domande su SoD fatele nel thread ufficiale, così non spezzettiamo troppo qui.
Segnalo anche i vari AGE OF EMPIRES, HALF LIFE, CHIVALRY + ESPANSIONE.. :)
state of decay è da prendere a quel prezzo.
Speravo in qualcosa in più per gli AoE ma nada, nonostante siano gioconi devono ancora scendere di prezzo per poter entrare nella libreria di steam
Vorresti dirmi che non hai arretrati? SacrileGGGGIoooo :sofico:
Fino a quando dura l'offerta per state of decay?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
10-06-2014, 16:27
Fino a quando dura l'offerta per state of decay?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
a quanto pare fino a domani mattina alle 10
su GMG, dovrebbe essere applicabile questo voucher del 15%:
IFDSUM-MERSAL-E15OFF
Su state of decay funziona, ma ovviamente non si può usare il credito playfire
su GMG, dovrebbe essere applicabile questo voucher del 15%:
IFDSUM-MERSAL-E15OFF
Su state of decay funziona, ma ovviamente non si può usare il credito playfire
Grazie, usato per prendere Left 4 Dead Bundle a 6.37 :D
Ciao
il menne
10-06-2014, 18:38
Su gamesplanet uk skyrim legendary edition a 9,99 sterline.... hum.... a 9,99 euro ci avrei pensato, visto che ho il gioco liscio....
djmatrix619
10-06-2014, 19:03
Nessun nuovo humble bundle stasera. I nostri soldi sono salvi!! :O
Er_Laziale
10-06-2014, 19:36
Nessun nuovo humble bundle stasera. I nostri soldi sono salvi!! :O
Ti piacerebbe: leggevo che sono iniziati i drop di "Mysterious card" su Steam. Sai che vuol dire sì? :D
djmatrix619
10-06-2014, 19:54
Ti piacerebbe: leggevo che sono iniziati i drop di "Mysterious card" su Steam. Sai che vuol dire sì? :D
PORCA MISERIA. E' troppo presto... è troppo presto. Non sono ancora pronto!!! :stordita: :stordita: :asd:
doctor who ?
10-06-2014, 20:17
ehm no... che significa ?
Bruce Deluxe
10-06-2014, 20:23
che manca poco ai saldi
Che probabilmente tra non molto il mercatino steam e/o la community steam andranno down :asd:
summer sale incoming! :O
doctor who ?
10-06-2014, 20:32
Si ma io non avevo capito proprio che si intendeva Mysterious card, ho appena visto la nuova medaglia :asd:
P.M.&R.M.
10-06-2014, 21:17
Ot
Ma se su playfire escono degli obiettivi che ho già fatto, ricevo subito la ricompensa o devo avviare il gioco per farglieli registrare?
djmatrix619
10-06-2014, 21:21
Ot
Ma se su playfire escono degli obiettivi che ho già fatto, ricevo subito la ricompensa o devo avviare il gioco per farglieli registrare?
Se li hai già fatti non puoi più ricevere la ricompensa. Al momento è così che funziona..
Se li hai già fatti non puoi più ricevere la ricompensa. Al momento è così che funziona..
cioè gli obiettivi vengono pagati solo se questi ancora non sono stati effettuati? io quelli di cs:go li avevo già sbloccati e quando sono usciti li ho ricevuti immediatamente; però non so se vale per tutti o cmq un gioco va avviato almeno una volta quando escono sul sito.
Axios2006
10-06-2014, 21:54
Prison Architect a 8,57€ su Humble Store anzichè 25,99€ per altre 20 ore.
https://www.humblebundle.com/store/p/prisonarchitect_storefront
djmatrix619
10-06-2014, 22:01
cioè gli obiettivi vengono pagati solo se questi ancora non sono stati effettuati? io quelli di cs:go li avevo già sbloccati e quando sono usciti li ho ricevuti immediatamente; però non so se vale per tutti o cmq un gioco va avviato almeno una volta quando escono sul sito.
Boh guarda non ti so dire, forse è stato un caso però in teoria non dovrebbe funzionare.
doctor who ?
10-06-2014, 22:30
Uhm la mia teoria e questa:
hai già il gioco, hai alcuni achievement fatti, ma playfire non ti ha mai rilevato il gioco, arrivano le rewards, lo giochi, te lo rileva e "legge" i vari achiv
teoria alternativa: è in beta e tu -> :ciapet: :asd:
Ot
Eh, magari che come minimo avrei 70-80€ di credito... Contano solo se presi dopo che gli obiettivi sono stati annunciati, non sono retroattivi.
Ma esattamente come funzionano questi rewards di gmg/playfire?
Bisogna farli dopo che sono stati annunciati e solo in quel breve lasso di tempo?
il menne
10-06-2014, 23:28
Ma qualcuno sa se la legendary edition di skyrim ha chiavi separate o è unica .... io ho già il gioco base, che però interesserebbe a un amico mio, così dall'offerta di gamesplanet uk lui si piglierebbe il gioco base e io i dlc........ho la vaga idea che le chiavi siano in realtà una sola, ergo nisba, ma tanto per scrupolo, chiedo.....
Cromwell
10-06-2014, 23:31
Gioco gratuito che droppa 5 carte semplici semplici da rivendere:
http://store.steampowered.com/app/270570/
Gioco gratuito che droppa 5 carte semplici semplici da rivendere:
http://store.steampowered.com/app/270570/
Sono già state rimosse ;)
Ma qualcuno sa se la legendary edition di skyrim ha chiavi separate o è unica .... io ho già il gioco base, che però interesserebbe a un amico mio, così dall'offerta di gamesplanet uk lui si piglierebbe il gioco base e io i dlc........ho la vaga idea che le chiavi siano in realtà una sola, ergo nisba, ma tanto per scrupolo, chiedo.....
Io ho la versione scatolata , se puo' interessare, della legendary.
E' una unica key, e infatti mi ha bruciato la base che gia' avevo su steam.
TheMac
il menne
11-06-2014, 08:58
Io ho la versione scatolata , se puo' interessare, della legendary.
E' una unica key, e infatti mi ha bruciato la base che gia' avevo su steam.
TheMac
Era quello che temevo, grazie.
Allora nisba, io 9,99 sterline solo per i dlc non le spendo :O
segnalo
Batman™: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition
4,99€ (-75%) on GreenMan Gaming, activates on Steam :read:
Era quello che temevo, grazie.
Allora nisba, io 9,99 sterline solo per i dlc non le spendo :O
Aspetta i saldi o le offerte, tanto ci esce sicuro...
Per chi chiedeva: è ovvio che abbia arretrati... :D
segnalo
Ma cos'è, un picchiaduro vecchio stile?
Ne vale la pena?
Ma cos'è, un picchiaduro vecchio stile?
Ne vale la pena?
Da quello che so è sullo stile shadow complex (o metroidvania per dirla con termini tenici...)
Non è un capolavoro, ma un amico ci ha giocato con piacere... dipende dai vostri standard di prezzi, per me è ancora un pelino caro :D
itachi23
11-06-2014, 09:38
segnalo
Ma è un DLC? O una versione giocabile senza il gioco principale?
blackgate è proprio un gioco a parte
Gioco a parte nato per le portatili
itachi23
11-06-2014, 10:32
blackgate è proprio un gioco a parte
Gioco a parte nato per le portatili
Grazie :D
Comunque io non lo sapevo ma il coupon -15% su GMG si può applicare anche su giochi con prezzo minore di 10 euro: ieri ho preso state of decay a poco più di 3 euro grazie al coupon e al trade in di un gioco che mi avevano regalato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
killeragosta90
11-06-2014, 10:46
Comunque io non lo sapevo ma il coupon -15% su GMG si può applicare anche su giochi con prezzo minore di 10 euro: ieri ho preso state of decay a poco più di 3 euro grazie al coupon e al trade in di un gioco che mi avevano regalato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
L'unica sfortuna e che non si può abbinare al credito ottenuto con playfire :stordita:
Comunque ieri mi son preso Chivalry: Medieval Warfare agggratis grazie al credito ottenuto con i rewards di Rush Bros (preso aggratis anche quest'ultimo) :)
preso batmanAO+sp :D
e mi avanza ancora qualche spicciolo di credito playfire :sofico:
raga sapete se ci sono offerte interessanti per civ5 complete edition e endless space?
preso batmanAO+sp :D
e mi avanza ancora qualche spicciolo di credito playfire :sofico:
Se mi pagasse per bene farei buoni acquisti pure io :muro: L'ultima volta gli ho dovuto fare un ticket di 1 km per farmi accreditare tutti gli arretrati e nemmeno me li hanno dati tutti.Mi sembra una beta perenne :rolleyes:
raga sapete se ci sono offerte interessanti per civ5 complete edition e endless space?
L'offerta migliore per Civ5 è 7,49€ sui steam ancora per circa 6 ore
e sempre su Steam puoi trovare l'offerta più bassa per ES a 23,99€
reelucertola
11-06-2014, 12:24
devo smetterla di comprare giochi..stupidi sconti..e non sono ancora iniziati gli sconti su steam
:doh: aiuto
Floro Flores
11-06-2014, 12:25
Su Steam c'è Civ V complete edition a 13,19€
RobySchwarz
11-06-2014, 12:46
su GmG c'è la serie Lego.
Non ne ho mai giocato uno, quale mi consigliate?
Ma come sono più action o più adventure?
DarkMage74
11-06-2014, 12:51
sono tutti uguali, prendi l'ambientazione che ti piace di più (i migliori credo siano lotr e marvel), sono action
djmatrix619
11-06-2014, 12:55
Il "The Videogame" è bellissimo! :) Troppo divertente! Ti consiglierei quello se dovessi consigliartene uno.. :) Anche il "MARVEL" non è male!
Animatronio
11-06-2014, 13:13
Se mi pagasse per bene farei buoni acquisti pure io :muro: L'ultima volta gli ho dovuto fare un ticket di 1 km per farmi accreditare tutti gli arretrati e nemmeno me li hanno dati tutti.Mi sembra una beta perenne :rolleyes:
sto ancora aspettando che mi diano il credito guadagnato grazie a Rush Bros, dopo la loro risposta iniziale adesso è da una settimana che attendo loro notizie :doh: :muro:
Scusate l'ignoranza, ma esiste un thread ufficiale su Playfire?
Altro bundle :
http://groupees.com/tuesday
Che ne pensate di typerider e inquisitor ?
TheMac
Altro bundle :
TheMac
Ok, comprato, sto installando.
Nel frattempo : REGALO !!! :
5XYLF-QMAZE-J8B5X
(Science Girls)
TheMac
RobySchwarz
11-06-2014, 14:07
sono tutti uguali, prendi l'ambientazione che ti piace di più (i migliori credo siano lotr e marvel), sono action
Il "The Videogame" è bellissimo! :) Troppo divertente! Ti consiglierei quello se dovessi consigliartene uno.. :) Anche il "MARVEL" non è male!
Grazie per il consiglio.
penso prenderò lotr o hobbit
Ho una chiave doppia che vorrei regalare (Beatbuddy: Tale of the Guardians). Però non me la fa visualizzare, come faccio?
Verdammt89
11-06-2014, 14:38
Ok, comprato, sto installando.
Nel frattempo : REGALO !!! :
5XYLF-QMAZE-J8B5X
(Science Girls)
TheMac
Mi sa che il solito sciacallo ha attivato la chiave...
djmatrix619
11-06-2014, 14:39
Ho una chiave doppia che vorrei regalare (Beatbuddy: Tale of the Guardians). Però non me la fa visualizzare, come faccio?
Se ci dici dove l'hai preso, magari ti sappiamo aiutare. Su GMG?
una domanda riguardo steam, achievement, salvataggi, e rewards playfire..
si può imbrogliare? :D :p
se ad esempio ci fosse un achievement che dice raccogli 100 pizze (:D), io faccio un save con 99 pizze prese e la 100esima a 2 metri di distanza..
poi passo quel save a un altro che ha appena installato il gioco, lui lo carica, prende la 100esima subito subito, e si prende l'achievement al volo?
si può fare?
..eticamente non sarà il massimo, però se non si viola nettamente alcuna regola di steam........
è che per un po' avevo lasciato perdere le rewards (dopo aver accumulato 15 euri di credito :D).. poi in questi giorni ho speso qualcosina e allora ho voluto dare di nuovo un occhiata alle rewards.. e ho trovato quasi 20 euri di rewards che potrei prendere da ora fino al 20.. cioè, mi sono "distratto" un attimo e sono capitate rewards di un sacco di giochi che possiedo tutte insieme :p
doctor who ?
11-06-2014, 15:43
una domanda riguardo steam, achievement, salvataggi, e rewards playfire..
si può imbrogliare? :D :p
se ad esempio ci fosse un achievement che dice raccogli 100 pizze (:D), io faccio un save con 99 pizze prese e la 100esima a 2 metri di distanza..
poi passo quel save a un altro che ha appena installato il gioco, lui lo carica, prende la 100esima subito subito, e si prende l'achievement al volo?
si può fare?
..eticamente non sarà il massimo, però se non si viola nettamente alcuna regola di steam........
è che per un po' avevo lasciato perdere le rewards (dopo aver accumulato 15 euri di credito :D).. poi in questi giorni ho speso qualcosina e allora ho voluto dare di nuovo un occhiata alle rewards.. e ho trovato quasi 20 euri di rewards che potrei prendere da ora fino al 20.. cioè, mi sono "distratto" un attimo e sono capitate rewards di un sacco di giochi che possiedo tutte insieme :p
Se uccidi il boss finale di darksouls dopo 1 ora di gioco, non sei credibile, ma manco pe' niente.
tieni in considerazione solo questo ecco... per il resto non vedo come possano sapere che salvataggi hai caricato..
djmatrix619
11-06-2014, 15:47
Playfire/GMG non è molto specifica sulla cosa, ma una cosa è certa. Se vi prende (loro testuali parole) vi bannano, e lo fanno noto a STEAM. Ora, che siano cose per metter paura o no questo non lo so, ma loro sono a conoscenza che si può barare, e non gli sta bene la cosa. :)
Tutto qua, so solo questo. (siamo OT comunque).
L'offerta migliore per Civ5 è 7,49 sui steam ancora per circa 6 ore
e sempre su Steam puoi trovare l'offerta più bassa per ES a 23,99
Su Steam c'è Civ V complete edition a 13,19
grazie 😉
Playfire/GMG non è molto specifica sulla cosa, ma una cosa è certa. Se vi prende (loro testuali parole) vi bannano, e lo fanno noto a STEAM.
ok, allora è una cosa che non si fa. :O
era abbastanza scontato infondo, ma mai dire mai :asd:
doctor who ?
11-06-2014, 15:51
Ma sono state aggiunte le carte a To the Moon ?
Playfire/GMG non è molto specifica sulla cosa, ma una cosa è certa. Se vi prende (loro testuali parole) vi bannano, e lo fanno noto a STEAM. Ora, che siano cose per metter paura o no questo non lo so, ma loro sono a conoscenza che si può barare, e non gli sta bene la cosa. :)
Tutto qua, so solo questo.
Ovvio che non gli sta bene, ci rimettino soldi, ma il backup di salvataggi non lo vedo come un hack o roba del genere, dal punto di vista di steam non credo ci siano problemi, ma se io tizio di playfire scopro una cosa del genere ti banno senza pensarci :asd:
lo dovete pure chiedere? ovvio che sia vietato fregare sugli achi presi.
E chiudete il discorso.
I saldi steam partono il 19 giugno
https://www.paysafecard.com/en-gb/lp-promotions/steam-summersales/
Ma sono state aggiunte le carte a To the Moon ?
Sì... ma tipo ad aprile o giù di li ;)
cruelboy
11-06-2014, 16:11
Scusate l'ignoranza, ma esiste un thread ufficiale su Playfire?
mi associo anche io :)
non è che avete fatto un bel 3d ufficialissimo sul playfire? no perché a me hanno cancellato tutto dalla lista e non sono riuscito a capire a chi chiedere aiuto :asd:
Ma non è un po' presto per questo (http://multiplayer.it/notizie/133235-steam-si-prepara-a-lanciare-i-saldi-estivi.html)?
TigerTank
11-06-2014, 16:44
Ma non è un po' presto per questo (http://multiplayer.it/notizie/133235-steam-si-prepara-a-lanciare-i-saldi-estivi.html)?
Direi di no se partono il 19 giugno ;)
blackcaos90
11-06-2014, 16:52
Perché steam non mi applica lo sconto alla Grand Theft auto IV: complete edition ?
Se ci dici dove l'hai preso, magari ti sappiamo aiutare. Su GMG?
Humble weekly bundle
djmatrix619
11-06-2014, 17:21
Humble weekly bundle
Da un bel po' di tempo, su Humble Bundle non ci sono più key. Ci sono solo 2 bottoni, sulla sinistra puoi attivarlo sul tuo stesso account steam direttamente (senza quindi bisogno di chiavi), sul secondo alla destra, ti crea un GIFT LINK, che puoi passare ad un amico :)
topware ha cominciato a mandare le newsletter senza che mi sia iscritto sul loro sito (infatti la mail non è presente se provo a recuperare la password), ci si può sempre cancellare ma la trovo una cosa poco simpatica.
l'avranno presa da Two Worlds 2 che obbliga all'attivazione (e ho usato proprio quella mail).
se qualcuno prova il loro shop dall'Italia https://topwareshop.com/index.php? faccia sapere, perché fa selezionare solo USA, Germania e Francia (ma i prezzi sono sempre in euro per cui dovrebbe essere solo la scelta della lingua)
Splinter Cell Blacklist a soli 7,65 euro su GMG se avete il voucher del 25%.
Chiave Uplay.
Non ricordo se nella versione Uplay c'è anche la lingua italiana ma mi pare di sì (Ulukaii me lo disse, ma sono vecchio e rinco)
World in conflct complete a 2,49 € merita, no?
Sempre GMG, chiave Uplay.
UnicoPCMaster
11-06-2014, 17:36
edit.
Altro bundle :
TheMac
Mi auto quoto.
Prendete type rider. Veramente un platform d'atmosfera. E mi ha gia' dato una steamcard da ben 0.08 noccioleuri :D
TheMac
Direi di no se partono il 19 giugno ;)
Si ho visto ora il post, me l'ero perso. Comunque ripeto la domanda: di solito non li facevano a luglio? :confused:
Ormai tutto il saldabile ce l'ho, sti saldi così presto non credo avranno molte novità. :O
TigerTank
11-06-2014, 18:05
Si ho visto ora il post, me l'ero perso. Comunque ripeto la domanda: di solito non li facevano a luglio? :confused:
Ormai tutto il saldabile ce l'ho, sti saldi così presto non credo avranno molte novità. :O
Vero...ma tanto cambia poco....cioè non è che si siano visti chissà quali titoloni ultimamente e non c'è nulla in vista per luglio :D
Cmq meglio così....almeno in luglio ci potremo godere sole ed eventualmente mare senza dover controllare continuamente Steam :asd:
Beatbuddy: Tale of the Guardians ;) al primo che passa
https://www.humblebundle.com/gift?key=2Xy76A2FzacErSRB
Vero...ma tanto cambia poco....cioè non è che si siano visti chissà quali titoloni ultimamente e non c'è nulla in vista per luglio :D
Cmq meglio così....almeno in luglio ci potremo godere sole ed eventualmente mare senza dover controllare continuamente Steam :asd:
Io anche a luglio tanto mi godo gli esami.
Visto che devo acquistare WD e Wolfenstein speravo in saldi più tardi per sconti magari migliori, anche se in effetti il tempo passato è troppo poco e cambierebbe davvero poco o nulla.
TigerTank
11-06-2014, 18:51
Io anche a luglio tanto mi godo gli esami.
Visto che devo acquistare WD e Wolfenstein speravo in saldi più tardi per sconti magari migliori, anche se in effetti il tempo passato è troppo poco e cambierebbe davvero poco o nulla.
Wolfenstein ce l'ho già e come gameplay è carino anche se tecnicamente parlando l'ID Tech 5 ha i suoi difetti in quanto ad ottimizzazione.
Circa WD da quello che si legge in giro imho aspetterei tranquillamente come minimo i saldi natalizi :stordita:
UnicoPCMaster
11-06-2014, 18:52
Beatbuddy: Tale of the Guardians ;) al primo che passa
https://www.humblebundle.com/gift?key=2Xy76A2FzacErSRB
Il primo che capita ringrazia. :D
Edit: Ah no sono un pirla! Credevo di averlo riscattato io ma in realtà era il messaggio che era già stato riscattato e mi sono semplicemente inviato la notifiche delle mie key. :asd:
Il primo che capita ringrazia. :D
Edit: Ah no sono un pirla! Credevo di averlo riscattato io ma in realtà era il messaggio che era già stato riscattato e mi sono semplicemente inviato la notifiche delle mie key. :asd:
:sbonk:
Uhm la mia teoria e questa:
hai già il gioco, hai alcuni achievement fatti, ma playfire non ti ha mai rilevato il gioco, arrivano le rewards, lo giochi, te lo rileva e "legge" i vari achiv
teoria alternativa: è in beta e tu -> :ciapet: :asd:
mi sa che è proprio così; controllando le date infatti cs:go è stato aggiunto alla lista game il 17 maggio e proprio quel giorno ho ricevuto quasi 3 sterline per gli obiettivi di cs :read:
Wolfenstein ce l'ho già e come gameplay è carino anche se tecnicamente parlando l'ID Tech 5 ha i suoi difetti in quanto ad ottimizzazione.
Circa WD da quello che si legge in giro imho aspetterei tranquillamente come minimo i saldi natalizi :stordita:
Ah si certo, sicuramente aspetto di vedere l'uscita di una fantomatica patch che sistemi un po' di cose, attualmente la cifra a cui lo acquisterei non è molto alta dopo quanto visto/sentito.
Per Wolf vediamo un po' che succede, so che è limitato sotto vari aspetti ma le vecchie glorie hanno sempre il loro fascino.
djmatrix619
11-06-2014, 19:09
Cavoli "State of Decay" ha venduto tantissimo su GMG ieri... nonostante la giornata WarnerBros è ancora in cima alle vendite da ieri, compreso il DLC "Breakdown"... son contento! :)
XxMarcusxX
11-06-2014, 19:13
Strano neanche oggi l'humblebundle nuovo
Cavoli "State of Decay" ha venduto tantissimo su GMG ieri... nonostante la giornata WarnerBros è ancora in cima alle vendite da ieri, compreso il DLC "Breakdown"... son contento! :)
si sa se ripeteranno l'offerta ? :cry:
TigerTank
11-06-2014, 19:15
Per Wolf vediamo un po' che succede, so che è limitato sotto vari aspetti ma le vecchie glorie hanno sempre il loro fascino.
Te lo posso confermare, da quel punto di vista non delude ;)
2 volte di seguito nella stessa giornata che qualcuno regala qualcosa al prossimo e non si legge neanche un grazie.. spero siano arrivati in pm..
altrimenti invito tutti a non fare qui i regali al prossimo ma farli altrove, oppure regalarli direttamente a qualcuno in pm..
djmatrix619
11-06-2014, 19:20
si sa se ripeteranno l'offerta ? :cry:
Su GMG sicuramente non a breve, ma puoi aspettare i saldi di Steam che ormai stanno quasi per arrivare! Penso (è un ipotesi, sia chiaro) che tornerà al 75% ;)
2 volte di seguito nella stessa giornata che qualcuno regala qualcosa al prossimo e non si legge neanche un grazie.. spero siano arrivati in pm..
altrimenti invito tutti a non fare qui i regali al prossimo ma farli altrove, oppure regalarli direttamente a qualcuno in pm..
ho già pienamente espresso più volte il mio parere sulle regalie 'in chiaro', per cui stavolta evito di ripetermi
Ciuffolotti
11-06-2014, 19:42
C'è rayman origin su GmG a 2.49 euro ma non ho capito che drm ha,cmq è da escludere che sia steam vero?:stordita:
Windtears
11-06-2014, 19:46
C'è rayman origin su GmG a 2.49 euro ma non ho capito che drm ha,cmq è da escludere che sia steam vero?:stordita:
dice che è necessario il capsule client per scaricarlo, ma temo al 99% abbia tages come tutto quello di ubilol che non è steam-uplay.-.-
Floro Flores
11-06-2014, 19:52
dice che è necessario il capsule client per scaricarlo, ma temo al 99% abbia tages come tutto quello di ubilol che non è steam-uplay.-.-
Esatto, non è nè Uplay nè Steam.
Animatronio
11-06-2014, 19:59
rayman origins non era senza drm?
comunque supporto di playfire pessimo, 8 giorni senza farsi sentire...aspetto ancora domani, ma mi sa che faccio prima ad aprire un altro ticket :mad:
E io l'ho perso, a causa del sito o della banca che non mi riconosceva la carta di credito, o meglio, il codice di sicurezza.
:muro:
Shadow Warrior a 5,99 euro su Humble store.
doppia versione, Steam e DRM free.
L'offerta dura un giorno.
codici sconto per gmg? :D
Ciuffolotti
11-06-2014, 20:44
Grazie per le delucidazioni,mi sa che passo...
Arkhan74
11-06-2014, 21:13
codici sconto per gmg? :D
IFDSUM-MERSAL-E15OFF 15℅
se non ricordo male l'ho utilizzato per State of decay e ha funzionato
Ciuffolotti
11-06-2014, 21:31
Doppio scusate.
djmatrix619
12-06-2014, 09:55
DAY 7 per i saldi di GMG!! (http://www.greenmangaming.com/)
Tocca a Rockstar Games/Codemasters (?) !! :)
EDIT: che prezzi esorbitanti mamma mia.. :/
Windtears
12-06-2014, 10:15
rayman origins non era senza drm?
solo la versione GOG, se vuoi aspettare in saldo lì. (Io l'ho preso lì nelle insomniac nights)
Gabro_82
12-06-2014, 10:17
Che brutti sti saldi di GMG! :mad:
Ciuffolotti
12-06-2014, 10:41
comunque supporto di playfire pessimo, 8 giorni senza farsi sentire...aspetto ancora domani, ma mi sa che faccio prima ad aprire un altro ticket :mad:
Ti risponderanno di aspettare altre 24 ore,scommetto sono le rewards per rush bros :D.
EDIT: che prezzi esorbitanti mamma mia.. :/
son comunque più bassi che su steam :D
djmatrix619
12-06-2014, 10:45
son comunque più bassi che su steam :D
No ma per dire.. LA NOIRE THE COMPLETE EDITION, era almeno ad un paio d'euro in meno sempre su GMG qualche tempo fa.. ed ora? I prezzi sembrano un tantino lievitati!
Anche Dirt 3/Showdown venivano fissati sempre su 4.99€ sia su GMG che su Gamersgate.. ora sono saliti a 6.24€? LOL!
Credo che stiano cercando di fare i furbetti su certi prezzi non tanto per il credito che offrono, ma per i voucher.. che invogliano ad usarli, tanto poi ritorna al prezzo normale, mica un po' ridotto! :asd:
~Blissard~
12-06-2014, 11:06
Il pass di Max Payne 3 è solo roba per il multy?
djmatrix619
12-06-2014, 11:07
Il pass di Max Payne 3 è solo roba per il multy?
Si.
~Blissard~
12-06-2014, 11:26
Si.
Ok, grazie, mi sa che allora non lo prendo, non so nemmeno se c'è ancora gente che ci gioca :fagiano:
No ma per dire.. LA NOIRE THE COMPLETE EDITION, era almeno ad un paio d'euro in meno sempre su GMG qualche tempo fa.. ed ora? I prezzi sembrano un tantino lievitati!
Anche Dirt 3/Showdown venivano fissati sempre su 4.99€ sia su GMG che su Gamersgate.. ora sono saliti a 6.24€? LOL!
Credo che stiano cercando di fare i furbetti su certi prezzi non tanto per il credito che offrono, ma per i voucher.. che invogliano ad usarli, tanto poi ritorna al prezzo normale, mica un po' ridotto! :asd:
Dirt 3 a dire il vero lo vedo a 4,99... e funziona il voucher 15% di cui sotto.
L.A. Noire lo vedo a 5,99, e idem funziona il voucher 15%.
Grid 2 a 6,24 diventa 5,31 usando il voucher 15% IFDSUM-MERSAL-E15OFF
Grid 2 reloaded e F1 2013 a 11,24 usando il voucher personale 25% (funziona) diventano soli 8,43 euro.
Insomma, forse non benissimo ma bene sì, dai.
:)
itachi23
12-06-2014, 11:44
Ok, grazie, mi sa che allora pass, non so nemmeno se c'è ancora gente che ci gioca :fagiano:
fixed...scusatemi non ho resistito
djmatrix619
12-06-2014, 11:47
Dirt 3 a dire il vero lo vedo a 4,99... e funziona il voucher 15% di cui sotto.
L.A. Noire lo vedo a 5,99, e idem funziona il voucher 15%.
Grid 2 a 6,24 diventa 5,31 usando il voucher 15% IFDSUM-MERSAL-E15OFF
Grid 2 reloaded e F1 2013 a 11,24 usando il voucher personale 25% (funziona) diventano soli 8,43 euro.
Insomma, forse non benissimo ma bene sì, dai.
:)
Guarda che non ho scritto mica che il voucher non funziona. :stordita: :asd:
Blasco80
12-06-2014, 11:56
Parlando di LA Noire: il DLC Bundle (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/la-noire-dlc-bundle/), che mi pare comprenda tutti i DLC, è una gradita aggiunta?
Vale la pena rigiocarlo con i nuovi casi? :)
son tentato di prendere Batman AO con season pass su gmg, con lo sconto del 15% viene poco più di 10€... secondo voi li vale o conviene attendere i prossimi saldi? il primo me lo sono goduto tantissimo mentre il secondo per mancanza di tempo non l'ho ancora finito... :help:
~Blissard~
12-06-2014, 12:02
fixed...scusatemi non ho resistito
:D
Lollauser
12-06-2014, 12:09
son tentato di prendere Batman AO con season pass su gmg, con lo sconto del 15% viene poco più di 10€... secondo voi li vale o conviene attendere i prossimi saldi? il primo me lo sono goduto tantissimo mentre il secondo per mancanza di tempo non l'ho ancora finito... :help:
Solita regola: se il gioco ti interessa ed il prezzo è per te ragionevole e soprattutto SE PENSI DI GIOCARLO SUBITO O CMQ A BREVE allora compra, altrimenti aspetta ;)
Io non ho resistito ed ho preso la Deluxe di Far Cry 3 a 5.50€
adesso mi tocca giocarla a breve :D
Windtears
12-06-2014, 12:19
Solita regola: se il gioco ti interessa ed il prezzo è per te ragionevole e soprattutto SE PENSI DI GIOCARLO SUBITO O CMQ A BREVE allora compra, altrimenti aspetta ;)
giustissimo, considerando poi quanto si svalutano i batman in genere... AC praticamente lo davano a 3.75 euro su steam i saldi scorsi, credo che per natale anche AO (magari goty) scenderà di conseguenza o con un bundle con black gate...;)
Therock2709
12-06-2014, 12:43
Io ieri ero lì che guardavo il carrello con quel contenuto...Ma poi ho pensato che lo metteranno a 5 euro su Steam prima o poi in versione GOTY come è successo a ripetizione per ACity...
Io non ho resistito ed ho preso la Deluxe di Far Cry 3 a 5.50€
adesso mi tocca giocarla a breve :D
Fatto benissimo, prezzone per quel gioco con le missioni aggiuntive ;)
Parlando di LA Noire: il DLC Bundle (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/la-noire-dlc-bundle/), che mi pare comprenda tutti i DLC, è una gradita aggiunta?
Vale la pena rigiocarlo con i nuovi casi? :)
I casi del DLC sono in tutto e per tutto casi aggiuntivi completi, io consiglio caldamente di prenderli se piace LA Noire (io l'ho adorato).
[CUT] secondo per mancanza di tempo non l'ho ancora finito... :help:
be allora prima finisci il secondo quando hai tempo, poi ti prendi l'ultimo batman che probabilmente più avanti ti costerà di meno ;)
e poi scusa adesso l'offerte pipistrellose son finite su GMG :asd:
Cromwell
12-06-2014, 14:51
Summer sale su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/)
Ragazzi ho preso tempo addietro Battlefield 3 su Gamefly Digital, volevo prendere il premium in offerta su origin... non ci sono problemi di conflitti o altro?
Fr@ncesco
12-06-2014, 15:13
;41199323']Ragazzi ho preso tempo addietro Battlefield 3 su Gamefly Digital, volevo prendere il premium in offerta su origin... non ci sono problemi di conflitti o altro?
Nessun problema, vai tranquillo.
Dreammaker21
12-06-2014, 15:35
Summer sale su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/)
Inzomma.....
djmatrix619
12-06-2014, 15:47
Inzomma.....
Ah beh.. mi sono appena preso il DLC di Sonic All Star Racing a 60cent (coi bluecoins)... e basta.. mica dei brutti saldi! :O :D
Animatronio
12-06-2014, 16:30
Ti risponderanno di aspettare altre 24 ore,scommetto sono le rewards per rush bros :D.
esatto :D
ma la cosa che più mi fa incaxxare è che glieli segnalo io, dal loro stesso modulo per i ticket, quali sono gli achievements valevoli per le ricompense che ho sbloccato...ora, capisco il non fidarsi e la rottura di doverli magari controllare uno ad uno, ma ci vuole così tanto ad accreditarmi manualmente quello che mi spetta? :muro:
doctor who ?
12-06-2014, 16:36
esatto :D
ma la cosa che più mi fa incaxxare è che glieli segnalo io, dal loro stesso modulo per i ticket, quali sono gli achievements valevoli per le ricompense che ho sbloccato...ora, capisco il non fidarsi e la rottura di doverli magari controllare uno ad uno, ma ci vuole così tanto ad accreditarmi manualmente quello che mi spetta? :muro:
Beh immagina che non ci sei solo tu a segnalare roba del genere e che devono controllare manualmente achievement, data, ore totali di gioco, ecc...
e poi considera che la loro priorità è far funzionare bene il sistema non darti 25 cent :asd:
tl;dr buona fortuna :asd:
Animatronio
12-06-2014, 16:41
Beh immagina che non ci sei solo tu a segnalare roba del genere e che devono controllare manualmente achievement, data, ore totali di gioco, ecc...
e poi considera che la loro priorità è far funzionare bene il sistema non darti 25 cent :asd:
tl;dr buona fortuna :asd:
sì sì, hai ragione...ma se ti dico che li ho sbloccati in data X quando le rewards erano attive, ti dico che achievements ho sbloccato e quanto fruttano, non penso ci voglia così tanto a controllare a mano...
perlomeno si facessero sentire, 9 giorni senza risposta mi fanno abbastanza girare le pelotas :asd:
-EagleEye-
12-06-2014, 17:21
Sale (http://www.liberidileggere.com/wp-content/uploads/2011/10/sale3.jpg) :)
doctor who ?
12-06-2014, 17:22
Sale (http://www.liberidileggere.com/wp-content/uploads/2011/10/sale3.jpg) :)
Lo stavo per comprare, ma poi mi sono accorto che ne ho già tanto :O
-EagleEye-
12-06-2014, 17:27
Steam Sale is Coming: link (http://multiplayer.it/notizie/133315-i-saldi-estivi-di-steam-partiranno-il-19-giugno.html), foto (http://static.giantbomb.com/uploads/original/0/334/2642575-nyyqguh.png)
djmatrix619
12-06-2014, 17:40
Steam Sale is Coming: link (http://multiplayer.it/notizie/133315-i-saldi-estivi-di-steam-partiranno-il-19-giugno.html), foto (http://static.giantbomb.com/uploads/original/0/334/2642575-nyyqguh.png)
Sei arrivato un pochetto in ritardo! :asd:
-EagleEye-
12-06-2014, 17:46
Sei arrivato un pochetto in ritardo! :asd:
:stordita:
prendete su gamersgate space marine se ancora non l'avete. Il gioco merita parecchio, purtroppo è breve ma a quel prezzo...
joker92ita
12-06-2014, 18:50
foto (http://static.giantbomb.com/uploads/original/0/334/2642575-nyyqguh.png)
:asd:
maledetto gmg
F1 2013 Classic edition e GTA IV Complete edition (il 3, san andreas e vice city li ho scatolati, senno prendevo il bundle completo di gta) a 16 euro con lo sconto del 15%
però f1 2013 lo aspettavo da mo... e mi sa che mi ci fiondo :D e gta iv pure era in lista.
djmatrix619
12-06-2014, 19:46
maledetto gmg
F1 2013 Classic edition e GTA IV Complete edition (il 3, san andreas e vice city li ho scatolati, senno prendevo il bundle completo di gta) a 16 euro con lo sconto del 15%
però f1 2013 lo aspettavo da mo... e mi sa che mi ci fiondo :D e gta iv pure era in lista.
C'era anche lo sconto del 25% comunque..
Azz me lo sono fumato mi sa...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Preso F1 2013 a 8,40 euro (GMG con voucher 25%).
Ragazzi, un parere vostro: comprereste oggi Grid a 3 euro e rotti?
Non l'ho mai giocato, mi piace il fatto che abbia tante modalità e la visuale interna (motivo per cui non compro Grid 2) e comunque si difende ancora bene anche graficamente, mi pare...
Che ne pensate?
So che l'online non va più, ma il single player merita?
Preso F1 2013 a 8,40 euro (GMG con voucher 25%).
Ragazzi, un parere vostro: comprereste oggi Grid a 3 euro e rotti?
Non l'ho mai giocato, mi piace il fatto che abbia tante modalità e la visuale interna (motivo per cui non compro Grid 2) e comunque si difende ancora bene anche graficamente, mi pare...
Che ne pensate?
So che l'online non va più, ma il single player merita?
Io direi di sì. Poi se riesci ad applicarci lo SweetFX diventa ancora meglio. L'online è chiuso, ma il single player merita assai, con la crescita della tua scuderia, puoi assumere un pilota che ti aiuta negli obiettivi, e poi c'è la 24 ore di Le Mans (ciclo giorno/notte accelerato), le gare di derapate sono divertenti, il modello di guida ottimo (pur sempre arcade).
Comunque io sono in trepidante attesa di uno sconto decente per Car Mechanic Simulator 2014, pensavo fosse sceso in fretta e invece niente.
fraussantin
13-06-2014, 08:05
quando finiscono i saldi di gmg?
e in genere l'ultimo gg facevano un replay delle migliori offerte?
su GMG qube a 2 euri e tiny brains a 1.88
Windtears
13-06-2014, 14:04
quando finiscono i saldi di gmg?
e in genere l'ultimo gg facevano un replay delle migliori offerte?
oggi c'è l'encore del primo giorno. :) sega e 2k
djmatrix619
13-06-2014, 14:07
oggi c'è l'encore del primo giorno. :) sega e 2k
http://i.imgur.com/jtpxVEJ.png
Sega e 2K? Insomma.. :asd:
Dovrebbero continuare anche domani comunque.. e dovrebbero tornare con gli sconti anche gli altri publisher..
paulgazza
13-06-2014, 14:18
pure GOG ha lanciato la sua summer sale
c'è il solito pacco D&D a -80%
papers, please è scontato del 70%, mannaggia che l'ho preso durante l'insomniac al 60% soltanto ... :stordita:
fraussantin
13-06-2014, 14:41
http://i.imgur.com/jtpxVEJ.png
Sega e 2K? Insomma.. :asd:
Dovrebbero continuare anche domani comunque.. e dovrebbero tornare con gli sconti anche gli altri publisher..
cioè li rifanno tutti..... allora mi accatto state of decade a sto giro!
quanto costava ... 5 euro mi pare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
We miss you!
You have not purchased anything from GamersGate within the last couple of months and we miss you. Therefore we are offering you a unique 20% Discount code for your next purchase:
SEEE-ORATELO-MOSTRO-THEMAC
Redeem the code in the checkout. The code will be valid for one month.
Game on!
GamersGate Team
Sono stato fortunato o succede a tutti ? :stordita:
TheMac
djmatrix619
13-06-2014, 14:44
cioè li rifanno tutti..... allora mi accatto state of decade a sto giro!
quanto costava ... 5 euro mi pare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
4,74€, dlc escluso. Ma non sono sicuro di aver capito bene.. in teoria dovrebbe esserci. Qualcosa però si farà sicuro!
Fr@ncesco
13-06-2014, 14:44
TheMac
E' arrivata l'email anche a me (codice sconto 20%).
djmatrix619
13-06-2014, 14:52
TheMac
No, in realtà c'è anche uno del 25% :D
Gosh Batman !!!
:grrr:
TheMac
Aurora2008
13-06-2014, 14:56
TheMac
Non mi prende quel buono sconto 😀
Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
djmatrix619
13-06-2014, 14:59
Non mi prende quel buono sconto
Inviato dal mio Xperia P utilizzando Tapatalk
In teoria dovrebbe essere valido solo per lui, è univoco. E comunque prova a leggere il coupon.. non mi pare sia quello! :asd:
Blasco80
13-06-2014, 15:20
We miss you!
You have not purchased anything from GamersGate within the last couple of months and we miss you. Therefore we are offering you a unique 20% Discount code for your next purchase:
Game on!
GamersGate Team
E non vi siete chiesti il perchè? :D
Personalmente non apro Gamersgate da quando è scaduto il bouns 'risarcimento' del 20%
gianmarco_roma
13-06-2014, 15:20
edit
djmatrix619
13-06-2014, 15:22
ragazzi ho trovato su ...
Come funziona l'acquisto? una volta acquistato mi danno il seriale e attivo normalmente il gioco?
Non si può parlare di quello store lì, edita.. e leggi il primo post per avere altre info.
gianmarco_roma
13-06-2014, 15:25
Non si può parlare di quello store lì, edita.. e leggi il primo post per avere altre info.
scusate, mea culpa
TheMac
penso sia arrivato a tutti, ad ognuno un coupon personale (se fate caso alla parte finale è praticamente il nickname che si ha su gamersgate)
il solito culacchione :O
Arkhan74
13-06-2014, 15:30
TheMac
Lol
+1 per il codice sconto :asd:
preso legend of grimrock su gog, 2$ mi sembrava un prezzo accettabile :asd:
Qualche Voucher per Mickey Mouse su GMG, che sappiate? Grazie!
michelgaetano
13-06-2014, 16:11
Summer Sale su GOG (http://www.gog.com/) :D
Ci sono deal diversi per ogni ora, e se scrollate in basso alla pagina vedete quelli che arriveranno così non perdete nulla.
Segnalo in particolare Paper, Please a 2.99 $ per la prossima ora :D
È poi scritto questo a fine news:
That's not all we've got in store for you, dear GOGgers! Before the sale is done you can expect a one huge whole-day giveaway, a couple of Flash-giveaways, a contest of gaming knowledge, and more! Lets begin.
djmatrix619
13-06-2014, 16:18
Pigliatevi Carmageddon II !! :O
tobyaenensy
13-06-2014, 16:33
ero interessato al BioShock Triple Pack ma misa che mi conviene aspettare i saldi steam(anche per avere l 1 in ita).
Belli i saldi su gog mi sembra stiano facendo buoni prezzi(tipo outlast a 4.99$) ma la mia speranza è ke torni state of decay al prezzaccio di ieri o ieri l altro,aime l ho mancato
Lol
+1 per il codice sconto :asd:
C'e' del professionismo in me, lo so, lo so :D
TheMac
Floro Flores
13-06-2014, 17:16
ero interessato al BioShock Triple Pack ma misa che mi conviene aspettare i saldi steam(anche per avere l 1 in ita).
Se ti riferisci a GMG, bioshock 1 è Steamworks lì, quindi è in italiano.
Personalmente non apro Gamersgate da quando è scaduto il bouns 'risarcimento' del 20%
Idem :D
Donbabbeo
13-06-2014, 18:30
Outlast al 75% su GamersGate e HumbleStore :O
Altair[ITA]
13-06-2014, 19:52
Personalmente non apro nessun altro sito se non steam e i vari bundlari da quando cs:go è fonte di denaro a causa dei "pro wooow l'arma sbrilluccicosa" e da quando ormai ogni peto in futuro viene messo in bundle.
e da quando ormai l'80% dei giochi da 50€ è fuffa.
Maicol82
13-06-2014, 20:50
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
fraussantin
13-06-2014, 20:58
Thief a 10.79 da Amazon attivabile su steam così mi dice la mail di quel sito per monitorare i prezzi
amazon.com non è legale in italia.
Borderland 2 GOTY a 9,99 euro, su GetGames, chiave Steam.
http://www.getgamesgo.com/product/borderlands-2-mac-goty
Miglior prezzo all-time.
E' versione MAC e Windows. :)
Eurotruck Simulator 2 a meno di 5 euro su Bundlestar.
~Blissard~
13-06-2014, 21:05
Sapete se il real world racing bundle dell'humble store comprende anche il dlc "Z" quello degli zombi?dalla descrizione non si capisce,grazie!
Ps. Bello il nuovo bundlestar ;-)
solo io non ho ricevuto il codice sconto gamersgate? :cry:
fraussantin
13-06-2014, 21:43
Neppure io
djmatrix619
13-06-2014, 22:11
Sapete se il real world racing bundle dell'humble store comprende anche il dlc "Z" quello degli zombi?dalla descrizione non si capisce,grazie!
Ps. Bello il nuovo bundlestar ;-)
Ma se ti serve un gioco del genere con gli zombie ti consiglio ZOMBIE DRIVER, che è divertentissimo! Dacci un occhiata su Steam! ;)
Amnesia A machine for pig 6,79$ su GOG ma secondo me si riuscirà a trovare anche a qualcosa di meno a breve.
Grazie a chi ogni tanto segnala sconti di giochi. Personalmente mi scoccio di aprire tutti gli store ogni volta.
lollom88
14-06-2014, 00:14
c'è x caso qualche sito che mi permette di comprare key con il credito del cellulare... se gia avete risp a questa domanda scusate ma 1000 pagine sn tante da controllare :D. e se non potevo chiedere o altro scusate ancora :D
Appena preso...no, niente Z dlc.
Aurora2008
14-06-2014, 03:41
In teoria dovrebbe essere valido solo per lui, è univoco. E comunque prova a leggere il coupon.. non mi pare sia quello! :asd:
Non è venuta la faccina. Ero ironico :D
Insert coin
14-06-2014, 05:32
http://www.indiegala.com/
C'è qualcosa del "friday special" che consigliate prima che salga il prezzo?
Maicol82
14-06-2014, 06:07
amazon.com non è legale in italia.
Non sapevo si trattasse di amazon.com, la mail diceva semplicemente 10.70 on amazon
ah chi interessa è a gratisse la key Orcs Must Die! Unchained Alpha
https://eu.alienwarearena.com/giveaways/orcs-must-die-unchained-alpha-key-giveaway-europe
devil_mcry
14-06-2014, 07:45
ah chi interessa è a gratisse la key Orcs Must Die! Unchained Alpha
https://eu.alienwarearena.com/giveaways/orcs-must-die-unchained-alpha-key-giveaway-europe
Grazie, presa.
~Blissard~
14-06-2014, 08:02
Ma se ti serve un gioco del genere con gli zombie ti consiglio ZOMBIE DRIVER, che è divertentissimo! Dacci un occhiata su Steam! ;)
Sì lo conosco ma questo è di un team italiano eh ;)
Appena preso...no, niente Z dlc.
Nella descrizione non c'è ma nell'icona che usano per pubblicizzarlo sì...ora gli scrivo :fagiano:
Non sapevo si trattasse di amazon.com
la nostra amazzone non vende in DD, ed in prima pagina az (USA, UK, DE) è inserito fra i siti non consentiti in questo thread ;);)
ti consiglio di editare il tuo post
Blasco80
14-06-2014, 09:40
Q.U.B.E. (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/qube-directors-cut/) a 1,99€ su GMG
Da quanto ho letto altrove, riscattandolo su Steam, si otterrebbe Q.U.B.E Directors Cut gratuitamente
scusate scrivo qua perchè non ho trovato un 3ad ufficiale di playfire.
ho un paio di domande:
1) traccia solo i giochi su steam o anche i GFWL?
2) il reward "play for the first time ", intende la prima volta in assoluto o la prima volta con playfire aperto? (ad es. ho un gioco da mesi, ma solo ora sono iscritto a playfire, se lo lancio per lui è la prima volta oppure vede che ci ho già giocato?)
3) sempre per il reward "play for the first time", se ho un gioco "vecchio" che a partire da oggi ha questo reward, Playfire come si comporta? mi dà il reward subito (in quanto già giocato), devo lanciarlo almeno una volta con PF acceso, oppure (dato che mesi fa, prima che ci fosse questo obiettivo, avevo già lanciato il gioco e quindi non sarebbe più la "prima volta" formalmente) non mi dà nulla?
grazie
PS se c'è un 3ad di playfire, mi dite qual'è?
scusate scrivo qua perchè non ho trovato un 3ad ufficiale di playfire.
ho un paio di domande:
1) traccia solo i giochi su steam o anche i GFWL?
2) il reward "play for the first time ", intende la prima volta in assoluto o la prima volta con playfire aperto? (ad es. ho un gioco da mesi, ma solo ora sono iscritto a playfire, se lo lancio per lui è la prima volta oppure vede che ci ho già giocato?)
3) sempre per il reward "play for the first time", se ho un gioco "vecchio" che a partire da oggi ha questo reward, Playfire come si comporta? mi dà il reward subito (in quanto già giocato), devo lanciarlo almeno una volta con PF acceso, oppure (dato che mesi fa, prima che ci fosse questo obiettivo, avevo già lanciato il gioco e quindi non sarebbe più la "prima volta" formalmente) non mi dà nulla?
grazie
PS se c'è un 3ad di playfire, mi dite qual'è?
1) solo steam
2-3) prima volta in assoluto: guardano il tuo profilo steam, se ci hai già giocato prima hai già del tempo registrato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.