View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
fraussantin
18-01-2017, 19:23
Se parlid i quello a cui rifletter contro el sfere sì, è quello finale. Non servono grandi riflessi. L'ho finito io senza problemi
No era il boss tipo 'morte", ma l'ho falciato ieri sera.
Bastava stare dietro la colonna XD..
killeragosta90
18-01-2017, 23:24
Segnalo Dollar Dash (https://www.bundlestars.com/en/promotions/dollar-dash-3?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=65d3c7b794-Dollar_Dash_January_01_18_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-65d3c7b794-419193517&mc_cid=65d3c7b794&mc_eid=4531b77992) da Bundle Stars.
Credo che SkullGirls e Lucius 2 siano al minimo storico, anche se presi singolarmente...
alexbilly
19-01-2017, 20:31
Endless Legend Collection (http://store.steampowered.com/sub/149431/) a 10,49€
Stesso prezzo per me che ho il gioco base.
interessante
ma contiene tutto quello che riguarda il gioco compresi DLC?
EDIT: non capisco perchè contiene anche un DLC di Dungeon of the Endless
djmatrix619
19-01-2017, 21:16
Sotto consiglio del buon Jon, visto che mi ha detto che l'hanno migliorato dalle prime fasi, ho preso KF2... ma ahimé che porci, ancora sto benedetto -33%.. non se lo sono fatto scappare mia un -50%! :O
interessante
Di sicuro è un errore quel DLC, avranno fatto confusione coi nomi dei due giochi.
Di sicuro è un errore quel DLC, avranno fatto confusione coi nomi dei due giochi.
il problema è che lo fa pagare :asd:
alexbilly
19-01-2017, 23:25
Stesso prezzo per me che ho il gioco base.
eh purtroppo non è un bundle.
interessante
secondo me manca l'ultima espansione TEMPEST... anche se nella locandina del pacchetto è indicata...:mbe:
se vuoi tutto compreso TEMPEST e non ti interessa bruciare dei doppioni la Grand Master Collection a 17,99 è l'unica offerta valida mi sa...
sono indeciso se o se non... :stordita:
alexbilly
20-01-2017, 15:33
secondo me manca l'ultima espansione TEMPEST... anche se nella locandina del pacchetto è indicata...:mbe:
se vuoi tutto compreso TEMPEST e non ti interessa bruciare dei doppioni la Grand Master Collection a 17,99 è l'unica offerta valida mi sa...
non so se è un errore ma io Tempest me la trovo in libreria e ho preso il pacchetto da 10,49
sto provando a comprare il bundle mensile, xcom2, con la postepay, ma ogni volta viene rifiutata. I dati sono corretti, non vuole funzionare.
avete qualche suggerimento?
grazie
Darius_84
20-01-2017, 18:01
sto provando a comprare il bundle mensile, xcom2, con la postepay, ma ogni volta viene rifiutata. I dati sono corretti, non vuole funzionare.
avete qualche suggerimento?
grazie
Tre domande, stupide sicuramente, ma meglio farle nel dubbio:
1) è valida? hai controllato la scadenza della carta?
2) hai abbastanza soldi caricati sulla carta?
3) stai pagando direttamente con la carta o stai passando tramite paypal? Recentemente HB ha dato noie agli acquisti tramite PP per la gestione del cambio (anche se mi sembra abbiano corretto il bug)
Tre domande, stupide sicuramente, ma meglio farle nel dubbio:
1) è valida? hai controllato la scadenza della carta?
2) hai abbastanza soldi caricati sulla carta?
3) stai pagando direttamente con la carta o stai passando tramite paypal? Recentemente HB ha dato noie agli acquisti tramite PP per la gestione del cambio (anche se mi sembra abbiano corretto il bug)
1) si, ricontrollato più volte
2) si
3) direttamente con la carta (postepay)
ieri ho usato paypal per prendere il bundle da 4 euro, a cui è collegata la postepay ed è andato tutto ok, ora usando direttamente la carta non va.
voglio usare direttamente la postepay perchè paypal usa un cambio dollaro da furto con scasso, non mi va di regalargli 30 centesimi :read:
sosssoldi, ahah
Jon Irenicus
20-01-2017, 18:15
sosssoldiSi ma stiamo comunque parlando di una cifra iniqua!
:rotfl:
Non basta mettere st'opzione qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40769762&postcount=19741
Si ma stiamo comunque parlando di una cifra iniqua!
Non basta mettere st'opzione qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40769762&postcount=19741
ho provato a cambiare, come nel tuo screenshot, chi fa il cambio di valuta e nonostante mesi fa selezionando la seconda opzione mi negava i pagamenti, ora ha funzionato.
resta il mistero del perchè neghi direttamente la postepay, magari avranno problemi temporanei.
mi tuffo su xcom2, magari ci metto la mod Long War appena uscita; grazie, ciauz :Prrr:
PurPLe SKy
20-01-2017, 18:45
mi tuffo su xcom2, magari ci metto la mod Long War appena uscita; grazie, ciauz :Prrr:
Avvisa amici e parenti per sicurezza, potrebbero preoccuparsi.
Jon Irenicus
20-01-2017, 20:04
Sotto consiglio del buon Jon, visto che mi ha detto che l'hanno migliorato dalle prime fasi, ho preso KF2... ma ahimé che porci, ancora sto benedetto -33%.. non se lo sono fatto scappare mia un -50%! :OLetto adesso, spero ti piaccia!;)
non so se è un errore ma io Tempest me la trovo in libreria e ho preso il pacchetto da 10,49
secondo me quel DLC di dungeons segnalato si riferisce proprio a tempest
alex sei sicuro che hai comprato quel pacchetto e ti ritrovi tempest?
sono molto interessato, prenderei per €13.49 sia la collection di Dungeon che quella di endless a questo punto
endless space con relativo DLC già ce l'ho in libreria
djmatrix619
20-01-2017, 21:56
Letto adesso, spero ti piaccia!;)
E c'avevi ragione si.. l'han proprio sistemato, e finalmente al terzo acquisto, sono contento di non chiedere il rimborso! KF is back! :cool:
fraussantin
20-01-2017, 21:57
ma è killing floor?
secondo me quel DLC di dungeons segnalato si riferisce proprio a tempest
alex sei sicuro che hai comprato quel pacchetto da 10,49 e ti ritrovi tempest?
sono molto interessato, prenderei per €13.49 sia la collection di Dungeon che quella di endless a questo punto
endless space con relativo DLC già ce l'ho in libreria
no, il DLC di Dungeons è solo un Bonus, è compreso nella Emperor Edition di Endless Legend ;)
alex mi unisco alla richiesta di conferma dell'inclusione di Tempest per buttarmi a capofitto alla riscoperta di Auriga :D
djmatrix619
20-01-2017, 22:22
ma è killing floor?
Si, intendevo Killing Floor 2.
Diz-Buster
20-01-2017, 22:52
no, il DLC di Dungeons è solo un Bonus, è compreso nella Emperor Edition di Endless Legend ;)
alex mi unisco alla richiesta di conferma dell'inclusione di Tempest per buttarmi a capofitto alla riscoperta di Auriga :D
Sembra proprio un refuso, perchè c'è anche la Dungeon of the Endless Collection a 2,99€ Con tutti i DLC :eek:
..Mi tira anche di più....:)
La Endless Legend Collection (10,49€) ha pure Tempest (c'è scritto sul logo della collection)
alexbilly
20-01-2017, 23:35
alex sei sicuro che hai comprato quel pacchetto e ti ritrovi tempest?
100%, l'ho scaricato apposta e nel tab dlc compare Tempest expansion pack.
PRESO :D
Grazie della conferma ;) :)
Jon Irenicus
20-01-2017, 23:46
E c'avevi ragione si.. l'han proprio sistemato, e finalmente al terzo acquisto, sono contento di non chiedere il rimborso! KF is back! :cool:
Ah, l'avevi preso e fatto rimborsare 2 volte?
Non credevo nemmeno si potesse.
Cmq bene che ora sia di tuo gradimento! :)
Poi, per carità, lo gioco sempre con un approccio più casualone del primo, ma ogni tanto è bello giocarci.
Cmq con l'ultimo update hanno messo armi da perk multipla (es medic shotgun prende il bonus anche se supporto), come idea mi garba.
-Mariello-
21-01-2017, 13:11
Mi sono ritrovato "Why so evil" in libreria senza sapere il perchè. C'è stato qualche giveaway o qualcosa del genere?
Non ricordo...:fagiano:
Mi sono ritrovato "Why so evil" in libreria senza sapere il perchè. C'è stato qualche giveaway o qualcosa del genere?
Non ricordo...:fagiano:
Si una decina di giorni fa circa.
grazie
PRESO :D
Grazie della conferma ;) :)
mi sa che lo prendo anche io e prendo anche la collection di dungeon che mi incuriosisce
sbaglio o si trova la traduzione di dungeon?
DarkMage74
21-01-2017, 15:52
Ma Endless Legend è ormai completo o potrebbero uscire altri dlc?
alexbilly
21-01-2017, 15:55
sbaglio o si trova la traduzione di dungeon?
non saprei ma, avenolo giocato in passato, per la tipologia di gioco ti assicuro che non è necessaria.
non saprei ma, avenolo giocato in passato, per la tipologia di gioco ti assicuro che non è necessaria.
comprati entrambi e trovata anche la traduzione
cofermo che ci sono tutti i DLC su Endless ;)
AlexAlex
21-01-2017, 18:39
Ecco, da problemi anche a me per l'acquisto del monthly su HH con carta di credito. I soldi ci sono e l'ho appena usata senza problemi un attimo prima da loro per prendere il tier1 di un bundle. Consigli?
Edit: preso passando per PayPal, a cui è associata la stessa carta. Mi sa che hanno qualche problema.
XxMarcusxX
21-01-2017, 20:12
Ecco, da problemi anche a me per l'acquisto del monthly su HH con carta di credito. I soldi ci sono e l'ho appena usata senza problemi un attimo prima da loro per prendere il tier1 di un bundle. Consigli?
Edit: preso passando per PayPal, a cui è associata la stessa carta. Mi sa che hanno qualche problema.
A me ha rifiutato postepay e pure paypal l'ultima volta, ho dovuto riprovare con una seconda. Strana sta cosa.
Mc®.Turbo-Line
21-01-2017, 20:31
Segnalo Friday Slaughter Bundle su indiegala
https://www.indiegala.com/friday
fraussantin
21-01-2017, 22:28
https://scars.forhonorgame.com/it-IT/index.html
Danno accesso alla beta di for honor.
Sono sicuro che sarà l'ennesimo capolavoro rovinato da ubisoft, cmq staremo a vedere.
FulValBot
23-01-2017, 11:43
da aggiungere nell'OP
Indie Royale (che è sempre stato uno dei siti dd autorizzati) purtroppo ha fatto la stessa fine di Desura, e nel sito ufficiale appare lo stesso contenuto di quello di Desura, quindi dall'Italia non si può più far nulla...
l'ho controllato solo ora, ma immagino che era successo nello stesso periodo
xx_kent_xx
23-01-2017, 17:06
Raga non ho trovato informazioni in merito, ma se acquisto una key di Forza Horizon 3 o Gears of War 4 per Xbox One, posso riscattarla nel Windows Store e utilizzare il gioco su PC? In realtà non mi è nemmeno chiaro se la faccenda sia legale.
alexxx19
23-01-2017, 17:27
Raga non ho trovato informazioni in merito, ma se acquisto una key di Forza Horizon 3 o Gears of War 4 per Xbox One, posso riscattarla nel Windows Store e utilizzare il gioco su PC? In realtà non mi è nemmeno chiaro se la faccenda sia legale.
si i giochi sono play anywhere, quindi puoi farlo, però devi prendere una copia digitale, non fisica
Mc®.Turbo-Line
23-01-2017, 21:39
Su Bundle Stars :
Middle-earth: Shadow of Mordor Bundle a 4.99€
Contiene :
Middle-earth: Shadow of Mordor
Middle-earth: Shadow of Mordor - The Bright Lord DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Lord of the Hunt DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Berserks Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Blood Hunters Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Endless Challenge DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Flesh Burners Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - The Dark Ranger Character Skin DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Skull Crushers Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Test of Speed DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Test of Wisdom DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Deadly Archer Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Flame of Anor Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Hidden Blade Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Orc Slayer Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Rising Storm Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Captain of the Watch Character Skin DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Guardians of the Flaming Eye Exclusive Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Power of Shadow
https://www.bundlestars.com/en/bundle/middle-earth-shadow-of-mordor-bundle?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=bcdf89b166-Resident_Evil_Released_01_23_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-bcdf89b166-418677861&mc_cid=bcdf89b166&mc_eid=c7233c9a46
devil_mcry
23-01-2017, 22:19
Amarezza io l'avevo pagato 15€ senza DLC e mi ha fatto pure cagare lol
IlCavaliereOscuro
23-01-2017, 23:19
Su Bundle Stars :
Middle-earth: Shadow of Mordor Bundle a 4.99€
Contiene :
Middle-earth: Shadow of Mordor
Middle-earth: Shadow of Mordor - The Bright Lord DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Lord of the Hunt DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Berserks Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Blood Hunters Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Endless Challenge DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Flesh Burners Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - The Dark Ranger Character Skin DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Skull Crushers Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Test of Speed DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Test of Wisdom DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Deadly Archer Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Flame of Anor Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Hidden Blade Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Orc Slayer Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Rising Storm Rune DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Captain of the Watch Character Skin DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Guardians of the Flaming Eye Exclusive Warband DLC
Middle-earth: Shadow of Mordor - Power of Shadow
https://www.bundlestars.com/en/bundle/middle-earth-shadow-of-mordor-bundle?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=bcdf89b166-Resident_Evil_Released_01_23_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-bcdf89b166-418677861&mc_cid=bcdf89b166&mc_eid=c7233c9a46
Direi che ne vale davvero la pena! ;)
Amarezza io l'avevo pagato 15 senza DLC e mi ha fatto pure cagare lol
:asd: stavo proprio per dire che sempre un gioco del piffero rimane :D
Comunque a quel prezzo se uno è curioso può anche provarlo, io per un paio di orette mi sono divertito, poi... noia...
Comunque a quel prezzo se uno è curioso può anche provarlo, io per un paio di orette mi sono divertito, poi... noia...
concordo in toto....
va a noia in poco tempo...
MietitoreDAnime
24-01-2017, 08:11
Concordo, anche se dopo averlo finito per me non li vale nemmeno 5€
AlexAlex
24-01-2017, 08:45
Però è da un pezzo che c'è quel bundle, anzi sotto Natale c'era un ulteriore sconto del 10% con il codice indicato sulla loro pagina.
alfredo.r
24-01-2017, 08:45
5€ li vale, se non altro per il combat system e il sistema nemesys... per il resto prime 2 ore di gasamento, poi 10 ore di noia, poi altre 2 di divertimento nel finale...
NeverKnowsBest
24-01-2017, 09:46
ormai siete peggio dei commenti su facebook sulle pagine dei giornali, ogni volta che si segnalano offerte su Mordor parte lo shitstorm, qui non si commentano i giochi, si segnalano offerte.
Concordo, anche se dopo averlo finito per me non li vale nemmeno 5€
Ma davvero...5€ sono anche troppi. Come fanno a buttare una licenza così importante per un gioco davvero mediocre?!
devil_mcry
24-01-2017, 16:38
ormai siete peggio dei commenti su facebook sulle pagine dei giornali, ogni volta che si segnalano offerte su Mordor parte lo shitstorm, qui non si commentano i giochi, si segnalano offerte.
In un thread chiamato "L'angolo del risparmio" ha senso sconsigliare l'acquisto di SoM, si risparmiano 5€... sono buttati
fraussantin
24-01-2017, 16:39
Ma davvero...5 sono anche troppi. Come fanno a buttare una licenza così importante per un gioco davvero mediocre?!
Come hanno fatto con i film.
Ok ho esagerato!
Darkless
24-01-2017, 16:41
Ok ho esagerato!
Mmmm no ;)
Darkless
24-01-2017, 16:41
In un thread chiamato "L'angolo del risparmio" ha senso sconsigliare l'acquisto di SoM, si risparmiano 5€... sono buttati
M'hai fatto morire :asd:
Ezechiele25,17
24-01-2017, 16:42
All'epoca in cui lo giocai io era ancora incensato. Finalmente si sono messi tutti sulla retta via :D
Eppure l'ho finito :doh:
Bruce Deluxe
24-01-2017, 16:45
Ma davvero...5€ sono anche troppi. Come fanno a buttare una licenza così importante per un gioco davvero mediocre?!
avranno speso tutto per pagare la licenza :asd:
Ma davvero...5 sono anche troppi. Come fanno a buttare una licenza così importante per un gioco davvero mediocre?!
Che però ha ricevuto sempre recensioni più che lusinghiere...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
il menne
24-01-2017, 16:54
Ora, a parte il fatto che con i libri c'entra il giusto, e che dopo un poco è mortalmente ripetitivo, oltre alla difficoltà nulla dopo avere appreso alcune abilità, però quando uno torna stracco dopo una dura giornata randellare un poco di orchi per una mezz'ora è un buon antistress... per 5 euro ci si può stare, per me. :O
alexbilly
24-01-2017, 16:55
All'epoca in cui lo giocai io era ancora incensato. Finalmente si sono messi tutti sulla retta via :D
si questo poi è ancora più strano... nemmeno a me è piaciuto chissà quanto però bene o male lo si finisce. Il combat system tiene tutto un pò in piedi.
fraussantin
24-01-2017, 17:03
Il combat system tiene tutto un pò in piedi.
Si anche secondo me.
Darkless
24-01-2017, 17:11
E' un gioco ubisoft, fai superare le 5 ore di gioco alla gente che aveva postato e le opinioni cambiano :asd:
everdreamer
24-01-2017, 17:25
Per chi fosse eventualmente interessato segnalo Demonicon (https://www.bundlestars.com/en/star-deal) su Bundle Stars ad 1 euro :)
Vincenzo77
24-01-2017, 17:30
Per chi fosse eventualmente interessato segnalo Demonicon (https://www.bundlestars.com/en/star-deal) su Bundle Stars ad 1 euro :)
E' anche presente in questo bundle:
https://www.bundlestars.com/en/bundle/rpg-heroes-2-bundle
everdreamer
24-01-2017, 17:34
E' anche presente in questo bundle:
https://www.bundlestars.com/en/bundle/rpg-heroes-2-bundle
Lol :fagiano:
Darkless
24-01-2017, 18:14
Bevetevi un caffè che è meglio. Oppure buttatelo a terra per strada. Ci sono buone probabilità che lo raccoglierà lo utilizzerà per qualcosa di meglio dell'acquisto di quella roba.
ronnydaca
24-01-2017, 22:56
Ragazzi, mi date un consiglio?
Sono un quarantenne che ha reiniziato a giocare dopo 8 anni di inattività. Ho scoperto solo da poco siti per le key. Ho appena visto la key di witcher 2 enhanced edition su gog praticamente a 1 euro circa. Con gli altri scaricati per steam tutto ok (anche se in bioshock 2 gli achievement sono già sbloccati) ma con gog ė simile? Ė normale un prezzo così basso?
O conviene spendere appena di più per la key steam?
Ho una lunga lista da recuperare (mia moglie è infognata con mass effect):D
Darkless
24-01-2017, 23:05
Quello è uno shop non consentito, non puoi nominarlo. edita il post o ti bannano.
ronnydaca
24-01-2017, 23:18
Quello è uno shop non consentito, non puoi nominarlo. edita il post o ti bannano.
Ah. Non lo sapevo. Editato. Se posso chiedere, come mai?
Sarebbe un sito losco?
Quali altri siti simili sono leciti invece?
E riguardo le mie domande?
Scusa ma sono un novellino in questo campo.
Edit: Sto leggendo ora la prima pagina.
DarkMage74
24-01-2017, 23:20
Non sono siti autorizzati e non si sa la provenienza delle key. I siti leciti sono in prima pagina, se vuoi cercare un gioco sui vari siti per vedere che sconti ha c'è questo sito: https://isthereanydeal.com/
fraussantin
24-01-2017, 23:47
Sto leggendo ora la prima pagina.
si ma edita tutto lo stesso , qua non perdonano ...
devil_mcry
25-01-2017, 09:44
M'hai fatto morire :asd:
ahhaha :D
Ragazzi sono disperato e mi affido a questo topic per essere aiutato:
Sono disperatamente alla ricerca del Season pass 1 di Rainbow Six Siege ad un prezzo ragionevole (non 30 euro com'è facilmente trovabile). Qualcuno sa aiutarmi? Purtroppo su uno store che non posso menzionare l'ho trovato ma non posso acquistarlo :(
Ragazzi sono disperato e mi affido a questo topic per essere aiutato:
Sono disperatamente alla ricerca del Season pass 1 di Rainbow Six Siege ad un prezzo ragionevole (non 30 euro com'è facilmente trovabile). Qualcuno sa aiutarmi? Purtroppo su uno store che non posso menzionare l'ho trovato ma non posso acquistarlo :(
Cerca su isthereanydeal.com che se non lo trovi li neanche se ne può parlare ;)
Cerca su isthereanydeal.com che se non lo trovi li neanche se ne può parlare ;)
Peccato. C'è ma è comunque abbastanza alto come prezzo, lo pagherei più del gioco. Pazienza, grazie lo stesso :)
Warhammer Vermintide a 8,26€ su BundleStars: https://www.bundlestars.com/en/star-deal
AlexAlex
25-01-2017, 19:05
Warhammer Vermintide a 8,26 su BundleStars: https://www.bundlestars.com/en/star-deal
C'è un ulteriore sconto dell'8% con il codice in prima pagina.
Insert coin
26-01-2017, 18:33
Voci di corridoio informatiche parlano di un pacco speciale in arrivo nelle prossime ore da parte di Humble Bundle...
Sì, pare che ci debba essere qualcosa di interessante, oggi alla solita ora. Non mi aspetto nulla di particolare, ma chissà :fagiano:
doctor who ?
26-01-2017, 18:48
Per curiosità, qual è la fonte della delusione totale che vivremo tra poco :asd: ?
Altair[ITA]
26-01-2017, 18:52
di un pacco
-
Ezechiele25,17
26-01-2017, 18:53
Sì, pare che ci debba essere qualcosa di interessante, oggi alla solita ora. Non mi aspetto nulla di particolare, ma chissà :fagiano:
Sarà un bel bundle per sviluppatori :asd:
Er_Laziale
26-01-2017, 18:55
Per curiosità, qual è la fonte della delusione totale che vivremo tra poco :asd: ?
Gente che in rete ha collegato tutta una serie di annunci ragionevolmente scollegati tra loro di Square-Enix, Marvel e Humble Bundle.
Il commento più assennato parlava di un bundle studiato per andare in concomitanza con il PAX che ci sarà dal 29 al 31 come già accaduto in passato.
Windtears
26-01-2017, 19:01
square ha annunciato un gioco degli avengers... che cosa possa entrarci hb non lo so. :asd:
marvel = disney = hype 0. Difficile deludermi così. :asd:
Er_Laziale
26-01-2017, 19:04
square ha annunciato un gioco degli avengers... che cosa possa entrarci hb non lo so. :asd:
marvel = disney = hype 0. Difficile deludermi così. :asd:
Appunto. Era evidente che non ci entrassero nulla con Humble. Ma chi sale sul trenino dell'hype impazzisce facilmente. :asd:
Ripeto, al massimo mi aspetto un bundle pieno di repeat indie dedicato al PAX come già accaduto in passato. Al massimo. :D
Ezechiele25,17
26-01-2017, 19:07
Le 19 sono passate e non c'è nulla :O
doctor who ?
26-01-2017, 19:08
Le 19 sono passate e non c'è nulla :O
da un bel po' lo tirano fuori alle 20
di esserci ci sarà, ho trovato un tweet.
Ezechiele25,17
26-01-2017, 19:08
da un bel po' lo tirano fuori alle 20
di esserci ci sarà, ho trovato un tweet.
Ah mi sa che sono rimasto all'ora legale :asd:
Altair[ITA]
26-01-2017, 19:21
dai che non vedo l'ora di assistere ad un boost selvaggio di punti su sg
Humble Starbreeze.
https://www.humblebundle.com/starbreeze-bundle-presents-john-wick
Praticamente, Humble Payday 2 + DLC.
Lo dicevo io :O
detto fatto, payday 2 al tier base, la goty a 6$ e dead by daylight a 14
eggià, proprio un bel pacco :stordita:
Vale la pena la goty di payday 2?
Ezechiele25,17
26-01-2017, 20:04
Humble Starbreeze.
https://www.humblebundle.com/starbreeze-bundle-presents-john-wick
Praticamente, Humble Payday 2 + DLC.
Lo dicevo io :O
Wow che bel bundle. :O
:asd:
Altair[ITA]
26-01-2017, 20:04
lol lo schifo
Vale la pena la goty di payday 2?
Mi associo alla domanda... vale la pena per la goty? O meglio solo 1 dollaro per il base?
Nhirlathothep
26-01-2017, 20:15
il gioco lo stravale 1e, me lo avevano regalato su steam degli sconosciuti cinesi (non so perche', me lo hanno regalato e mi hanno chiesto di fare 2 partite con loro) ed e' fatto bene e divertente.
soprattutto su pc ha piu' del doppio della popolazione dei vari cod.
pero' non so perche' qualcuno dovrebbe prendere la versione goty
doctor who ?
26-01-2017, 20:17
Se si vuole giocare la goty serve, il gioco base lo buttarono a pochissimo o proprio gratis già in passato, non ricordo.
comunque... un gioco al 85/90% is the new humble bundle :asd:
Er_Laziale
26-01-2017, 20:22
comunque... un gioco al 85/90% is the new humble bundle :asd:
Mala tempora currunt.
Ma tanto con gli arretrati che abbiamo... :D
Comunque per dovere di cronaca scade domenica
Non ho mai capito negli Humble Bundle la differenza fra il regalare una chiave del gioco a un amico o parente schiacciando l'iconcina del gift (che mi pare crei un link che devi girare via email all'amico-parente che poi col suo account HB si registra la chiave e la usa su Steam) o più semplicemente e velocemente clickare su CLICK TO REDEEM ON STEAM, ottenendo così la chiave in chiaro che poi si può girare via email o chat all'amico con un semplice copia-incolla per l'attivazione immediata sul suo account Steam.
O meglio, lo so che con la prima opzione il gioco viene salvato sulla libreria HB dell'amico oltre che sul suo account Steam, mentre nel secondo caso il gioco risulta solo sul suo account Steam, ma a che serve? Tanto si gioca con Steam e non con HB...
Tempo fa questa seconda operazione non si poteva fare perchè clickando su "click to redeem on Steam" non usciva la chiave in caratteri ma HB andava a interrogare il tuo account Steam e legava il gioco a quello.
Ma da mesi mi pare che non succeda più questo, o sbaglio?
E' un gioco Payday 2 che stavo seguendo da un po per acquistarlo.
Chi mi spiega un po in quel link che avete messo cosa offre? Per giocarci mi basta spendere 1euro? Gli altri dlc a cosa servono?
la goty serve per quando si vogliono giocare missioni in livello Overkill o superiore
(le armi del gioco base anche se maxate fanno schifo)
Quando inizierete a giocare preparatevi ad una delle peggio comunità che ci sia ed ai frequenti kick dalle missioni perché siete di livello basso
edit
attenzione che la la goty non ha tutti i dlc
fraussantin
26-01-2017, 21:41
Che differenza c'è tra payday e l4d?
Quindi per avere il gioco completo prendo quello da 6 euro?
Effettivamente è vero è come l4d dove ci si crea una partita e si gioca la campagna contro l'IA?
Quindi per avere il gioco completo prendo quello da 6 euro?
No con i 6 euro hai la goty che comprende solo una parte dei dlc
Effettivamente è vero è come l4d dove ci si crea una partita e si gioca la campagna contro l'IA?
si
Phoenix Fire
26-01-2017, 23:27
Non ho mai capito negli Humble Bundle la differenza fra il regalare una chiave del gioco a un amico o parente schiacciando l'iconcina del gift (che mi pare crei un link che devi girare via email all'amico-parente che poi col suo account HB si registra la chiave e la usa su Steam) o più semplicemente e velocemente clickare su CLICK TO REDEEM ON STEAM, ottenendo così la chiave in chiaro che poi si può girare via email o chat all'amico con un semplice copia-incolla per l'attivazione immediata sul suo account Steam.
O meglio, lo so che con la prima opzione il gioco viene salvato sulla libreria HB dell'amico oltre che sul suo account Steam, mentre nel secondo caso il gioco risulta solo sul suo account Steam, ma a che serve? Tanto si gioca con Steam e non con HB...
Tempo fa questa seconda operazione non si poteva fare perchè clickando su "click to redeem on Steam" non usciva la chiave in caratteri ma HB andava a interrogare il tuo account Steam e legava il gioco a quello.
Ma da mesi mi pare che non succeda più questo, o sbaglio?
hb di molti giochi da anche una versione drm free o per android, quindi averla sul proprio account permette di scaricarsi il gioco qjanto si vuole
Altair[ITA]
26-01-2017, 23:35
uno è un gioco surreale con creature strane.
l'altro è un gioco con gli zombie.
djmatrix619
26-01-2017, 23:57
Che uno, prima o poi, il 3 lo vede.. se gli va bene. :asd:
devil_mcry
27-01-2017, 00:10
Io payday 2 non so da dove lo ho preso, forse proprio comprato, cmq io personalmente ho avuto culo, prima partita a caso ho fatto una marea di Exp forse per il team molto forte e sono salito di un casino di livelli ma cmq mi kickavano. A me personalmente in ogni caso non piace tanto l4d è completamente diverso e molto più divertente a mio parere ... Però pd2 è giocatissimo io almeno il tier 1 lo pr prenderei e considererei il 3
No con i 6 euro hai la goty che comprende solo una parte dei dlc
si
Cosa mi escludono gli altri dlc mancanti?
Darkless
27-01-2017, 07:43
Ma poi il pacco di humble ?
fraussantin
27-01-2017, 08:01
Ma poi il pacco di humble ?
Non ti basta come "pacco"? :asd:
Cmq alla fine lo piglio.. Mi sa .
Male che vada fo beneficienza e chissà se coi drop l'euro lo recupero ( in tipico stile del 3d:asd:
Edit : una mucca nel mondo sarà piú felice.... ( semicit..) :asd:
Arkhan74
27-01-2017, 08:26
Magari col primo metodo c'è la possibilità che HB aumenti il proprio bacino utenze...
Mando il gift a te, tu ti registri per redimere il gioco ed ecco una nuova vittima dei bundle! :)
Il precedente payday dov'è finito? Non me lo trovo più in libreria
Darkless
27-01-2017, 12:00
Non ti basta come "pacco"? :asd:
Mi son perso qualcosa, quale pacco ?
-Mariello-
27-01-2017, 12:28
Ma i lego indiana jones non li mettono più a 2,99 su indiegala? :mbe:
Li sto monitorando da tempo, ma non si schiodano dai 19,99...:muro:
fraussantin
27-01-2017, 14:03
un mucca nel mondo mi sta ringraziando ... alla fine ho preso payday ..
doctor who ?
27-01-2017, 14:04
Forse oggi ci saranno i saldi per festeggiare l'anno cinese del piccione
alexbilly
27-01-2017, 14:11
Forse oggi ci saranno i saldi per festeggiare l'anno cinese del piccione
motivo in più per ritenere che faranno cagare :asd:
doctor who ?
27-01-2017, 14:22
motivo in più per ritenere che faranno cagare :asd:
Eh questo è il segno dell'anno :asd:
Cromwell
27-01-2017, 23:13
Icewind Dale: Enhanced Edition a 4,90€ (prezzo minimo storico) su Bundlestars per le prossime 17 ore o finchè rimarranno key disponibili.
https://www.bundlestars.com/en/game/icewind-dale-enhanced-edition
Eh no, il codice sconto non si applica a questo titolo in promozione
Nhirlathothep
27-01-2017, 23:59
Icewind Dale: Enhanced Edition a 4,90€ (prezzo minimo storico) su Bundlestars per le prossime 17 ore o finchè rimarranno key disponibili.
https://www.bundlestars.com/en/game/icewind-dale-enhanced-edition
Eh no, il codice sconto non si applica a questo titolo in promozione
e' una key steam giusto?
lo volevo sull' app store apple, credo che dovro' prenderlo a prezzo pieno :(
il menne
28-01-2017, 00:24
e' una key steam giusto?
lo volevo sull' app store apple, credo che dovro' prenderlo a prezzo pieno :(
Steam c'è anche per mac eh.....
fraussantin
28-01-2017, 11:55
https://www.indiegala.com/store/product/valkyria-chronicles/294860
4.99.
È eng, ma esiste un ebook di traduzione.
doctor who ?
28-01-2017, 12:10
https://www.indiegala.com/store/product/valkyria-chronicles/294860
4.99.
È eng, ma esiste un ebook di traduzione.
È un inglese molto semplice comunque, bellissimo gioco, a me non piace ne il genere, tanto meno lo stile giappo-anime, però l'ho apprezzato parecchio comunque.
fraussantin
28-01-2017, 12:11
È un inglese molto semplice comunque, bellissimo gioco, a me non piace ne il genere, tanto meno lo stile giappo-anime, però l'ho apprezzato parecchio comunque.
Idem.
Nhirlathothep
28-01-2017, 13:36
Steam c'è anche per mac eh.....
eh lo so, ma e' una questione personale, preferisco non installare nulla nei mac, non li uso per gaming :(
(ho 2 alienware+una workstation dell+degli assemblati apposta solo per giocare, di sporcare anche i mac mi sembra troppo! :) )
tobyaenensy
28-01-2017, 13:39
segnalo the witness a 14,79 su steam se si possiede braid,ancora per me troppo ma lo vorrei provare prima o poi
Vincenzo77
28-01-2017, 13:56
eh lo so, ma e' una questione personale, preferisco non installare nulla nei mac, non li uso per gaming :(
(ho 2 alienware+una workstation dell+degli assemblati apposta solo per giocare, di sporcare anche i mac mi sembra troppo! :) )
Ma se non usi i mac per giocare, perché non vuoi la versione steam ma la vuoi comprare dell'Apple store?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Darkless
28-01-2017, 14:14
Lo sai vero che puoi installare anche più di un gioco sullo stesso PC e non te ne serve uno per ciascun gioco che compri ?
everdreamer
28-01-2017, 15:09
Lo sai vero che puoi installare anche più di un gioco sullo stesso PC e non te ne serve uno per ciascun gioco che compri ?
giocare con i mac :asd: ...
il menne
28-01-2017, 16:09
Allora perché lo vuoi su App Store apple scusa? :/
Lo vuoi giocare su iOS?
Nhirlathothep
28-01-2017, 16:13
scusate, ho indotto un ot
ammetto che questa e' divertente :)
Ma se non usi i mac per giocare, perché non vuoi la versione steam ma la vuoi comprare dell'Apple store?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
giocare con i mac :asd: ...
si, non solo non li ho mai usati per giocare ma non ho mai installato nessun programma.
BG1+bg2+ID1+ID2+planescape torment sono gli unici che in futuro ci vorrei mettere.
e' che devono restare il piu' sicuri e affidabili possibile senza farmi perdere mai tempo in settaggi o firewall vari.
Accendo e uso solo anteprima e safari, ma devono essere perfetti.(il mio utilizzo e' cosi' leggero che non noto grosse differenze tra il macbook air preso nel 2008 e i 3 imac 5k presi l' anno scorso)
edit
Allora perché lo vuoi su App Store apple scusa? :/
Lo vuoi giocare su iOS?
lo prenderei dall' app store del mac, ma ora che me lo fai notare forse la versione ipad e' decente.
cmq sarebbe l' unica eccezione per dei giochi che vorrei sempre con me, (BG1+bg2+ID1+ID2+planescape torment ) scusate per l' ot e' una discussione veramente troppo ot :(
il menne
28-01-2017, 16:19
Allora vuoi giocarci su iOS se vuoi il gioco su App Store?
Il gioco per pc o Linux o Mac iOS X El Capitan è ricompresi nella chiave steam in offerta.
Il gioco per iOS non è compreso. Per iOS costa 9,99 euro.
Quindi fai te: lo pigli a 5 euro e con steam te lo giochi su pc o Linux o Mac ( e stai certo che pesa il giusto e appesantisce il giusto, io li ho anche su MacBook con steam per Mac ) o paghi sti 5 euro in più e te lo giochi su iPhone. O se no fai te.
Nhirlathothep
28-01-2017, 16:21
Allora vuoi giocarci su iOS se vuoi il gioco su App Store?
Il gioco per pc o Linux o Mac iOS X El Capitan è ricompresi nella chiave steam in offerta.
Il gioco per iOS non è compreso. Per iOS costa 9,99 euro.
Quindi fai te: lo pigli a 5 euro e con steam te lo giochi su pc o Linux o Mac ( e stai certo che pesa il giusto e appesantisce il giusto, io li ho anche su MacBook con steam per Mac ) o paghi sti 5 euro in più e te lo giochi su iPhone. O se no fai te.
tnx, l' idea di giocarlo su ipad non e' male , non ci avevo pensato, forse e' una versione venuta bene
10e e' un ottimo prezzo su ios
Raga qualcuno di voi gioca a rust? Com'è come gioco? Vorrei un parere da chi ci gioca grazie 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
doctor who ?
28-01-2017, 16:58
Raga qualcuno di voi gioca a rust? Com'è come gioco? Vorrei un parere da chi ci gioca grazie 😊
Di buono è buono, è tra gli EA più giocati, molto incentrato sul crafting, secondo me da il meglio in gruppo e non è molto da casual, però ci sono varie mod più "rilassate" per esempio: tutti spawnano sui bordi della mappa e man mano la mappa si restringe forzando la gente a spostarsi verso il centro, devi difenderti con quello che trovi, l'ultimo sopravvissuto vince.
Molto più veloce e immediata, ottima se vuoi fare una partitella al volo ogni tanto, non dura tantissimo.
Imho considerando il prezzo del bta ci sta provarlo, lo aggiornano anche spesso.
devil_mcry
28-01-2017, 17:01
Su Bundle Stars c'è la possibilità di vincere 1 gioco desiderato, in pratica si seleziona il titolo e il primo febbraio verrà estratto il gioco
http://www.lostingameland.com/wp-content/uploads/2017/01/5169f477-3f20-4402-9ce3-4e1216602806-768x262.jpg
Io ho scelto Dishonored 2, ci conto poco ma non si sa mai :D
The Lunar New Year Sale has arrived! To celebrate, Bundle Stars are giving away 10 official keys of your choice! Simply pick the game you want to win and you could be one of ten lucky winners!
Da quanto ho capito le key sono 10 quindi è praticamente impossibile vincerle mi sa... ma vabeh tanto vale provarci
Nhirlathothep
28-01-2017, 17:49
sempre parlando di sconti, io ultimamente a parte il leggero peggioramento dei prezzi online vedo un miglioramento dei prezzi nei negozi fisici.
Euronics: just cause 3 (9e)
Mediaworld: The witcher 3 (9e) Titanfall II (29e) Destiny (5e) Gears of war 4 (29e)
Su Bundle Stars c'è la possibilità di vincere 1 gioco desiderato, in pratica si seleziona il titolo e il primo febbraio verrà estratto il gioco
http://www.lostingameland.com/wp-content/uploads/2017/01/5169f477-3f20-4402-9ce3-4e1216602806-768x262.jpg
Da quanto ho capito le key sono 10 quindi è praticamente impossibile vincerle mi sa... ma vabeh tanto vale provarciGrazie per la segnalazione. Sul sito non vedevo il concorso, ma ho trovato il link nella newsletter.
Io provo con Civilization...
devil_mcry
28-01-2017, 18:20
Grazie per la segnalazione. Sul sito non vedevo il concorso, ma ho trovato il link nella newsletter.
Io sono andato con Dishonored 2 anche perché DOOM l'ho già finito, Fallout 4 ci sto giocando ma lo ho già, GTA5 idem lo ho su PS4 e Alien Isolation l'ho giocato un anno fa tipo (ma vale troppo la pena giocarlo). Mafia 3 non ne parlano benissimo e i restanti non sono il mio genere... Ma Dishonored 2 lo voglio davvero un casino
Prego ignorate il daily deal di Steam: Mortal Kombat X è su BundleStars a 4.99€; per 9,99 (il prezzo di Steam) vi comprate la versione XL e ci potete anche aggiungere un ulteriore -8%.
doctor who ?
28-01-2017, 19:23
Prego ignorate il daily deal di Steam: Mortal Kombat X è su BundleStars a 4.99€; per 9,99 (il prezzo di Steam) vi comprate la versione XL e ci potete anche aggiungere un ulteriore -8%.
5€ sono sufficienti, non ha senso farsi del male con la XL :asd:
perché no? non aggiunge niente di particolare?
devil_mcry
29-01-2017, 09:49
Immagino aggiunga personaggi come il season pass... dipende tutto cosa interessa credo.
sempre parlando di sconti, io ultimamente a parte il leggero peggioramento dei prezzi online vedo un miglioramento dei prezzi nei negozi fisici.
Euronics: just cause 3 (9e)
Mediaworld: The witcher 3 (9e) Titanfall II (29e) Destiny (5e) Gears of war 4 (29e)
La versione retail di TW3 contiene una chiave GOG oppure Steam?
A quel prezzo, se lo trovo, ci faccio un pensierino. Devo ammettere che stavo aspettando la versione GOTY in offerta, ma scommetto che avrei già fin troppo da fare anche nella versione base.
doctor who ?
29-01-2017, 12:06
Aggiunge i due "season pack" in tutto dovrebbero essere 8 personaggi, se conti di giocarci in local versus forse potrebbe aver senso, se giochi solo la storia e poi magari qualche partitella, decisamente no.
Io non gli darei 5€ per principio, considerando come hanno trattato la versione pc
clessidra4000
29-01-2017, 12:09
A quel prezzo, se lo trovo, ci faccio un pensierino. Devo ammettere che stavo aspettando la versione GOTY in offerta, ma scommetto che avrei già fin troppo da fare anche nella versione base.
Gog
marco_iol
29-01-2017, 12:20
Da quanto ho capito le key sono 10 quindi è praticamente impossibile vincerle mi sa... ma vabeh tanto vale provarci
Grazie per la segnalazione. Sul sito non vedevo il concorso, ma ho trovato il link nella newsletter.
Effettivamente non è così immediato dal sito - metto qui il link (https://www.bundlestars.com/en/giveaway?utm_source=Tumblr&utm_medium=social&utm_campaign=giveaway%20msiplanetary)
Aggiunge i due "season pack" in tutto dovrebbero essere 8 personaggi, se conti di giocarci in local versus forse potrebbe aver senso, se giochi solo la storia e poi magari qualche partitella, decisamente no.
Io non gli darei 5€ per principio, considerando come hanno trattato la versione pc
ok grazie, allora la xl la escludo per ora :)
killeragosta90
29-01-2017, 15:16
Solo GOG, tra l'altro molto ben fatta! Secondo me è un gioco da avere nella versione fisica, a quel prezzo poi...
Al limite le espansioni te le prendi successivamente in offerta in formato digitale!
Ma in versione fisica cosa ha di più The Witcher 3 rispetto a una semplice chiave?
Un manuale o altro?
Ma in versione fisica cosa ha di più The Witcher 3 rispetto a una semplice chiave?
Un manuale o altro?
Oltre al gioco e al manuale ha:
- piccola guida,
- colonna sonora su CD,
- mappa,
- adesivi.
Parlando della versione normale (non la collector). Mentre la recente versione scatolata della GOTY è più povera in questo senso, perché ha gioco + le due espansioni, un manualetto e un volantino pubblicitario sul gwent, ma non ha nient'altro di fisico.
Darkless
29-01-2017, 16:29
Credo però che quella roba, a parte gli adesivi ovviamente, te la diano tutta in formato digitale su GoG.
Tutta roba molto utile se non si sa dove mettere il tonno direi. :O
Endy.
Credo però che quella roba, a parte gli adesivi ovviamente, te la diano tutta in formato digitale su GoG.
Sì, sì, da GOG tiri giù tutto in digital e ci trovi anche più roba (tipo i fumetti, alcuni artworks, artbook, etc), elencavo solo i contenuti fisici delle due versioni scatolate ;)
Altair[ITA]
29-01-2017, 16:51
Non la vedo roba utile per chi come me non ha il camino a casa.
Jaguar64bit
29-01-2017, 18:02
Immagino aggiunga personaggi come il season pass... dipende tutto cosa interessa credo.
Io agli ultimi saldi di steam ho preso Mortal Kombat XL a 13.59€ , ci sono parecchi personaggi in più : alien,jason, il tizio con la motosega,tremor, predator,triborg,goro,Bo'RoiCho il gigante col nanetto sopra.. incluso c'è l'apocalypse pak, varie skin dei personaggi, il kombat pak, il Kollective Kold War Scorpion, ecc ecc
Ho preso TW3 versione Gog vari mesi fa a 19.90€, e devo dire che con gli ultimi update tecnicamente è migliorato moltissimo dalla prima volta che lavevo installato.Soprattutto la vegetazione ne ha giovato molto, ora è sia più bella esteticamente che con una fisica migliore.Ma si nota in generale una marea di elementi migliorati, c'è davvero da inchino per il il lavoro monumetale che hanno fatto, roba da leccarsi videoludicamente parlando i baffi.Titolo fantastico..
Sulla longevità è da 10...
Nhirlathothep
29-01-2017, 18:47
Segnalo che la microsoft a Febbraio regala project cars su console, quindi se avete console evitate di acquistarlo
Darkless
29-01-2017, 19:21
Purtroppo ai pcisti regala solo windows 10 :asd:
fraussantin
29-01-2017, 19:36
Segnalo che la microsoft a Febbraio regala project cars su console, quindi se avete console evitate di acquistarlo
Potevano sgrollarlo pure sul windows store.... Lo vogliono lanciare oppure no..
Anche darlo ad 1 euro sarebbe un buono sprint.
devil_mcry
29-01-2017, 19:40
Ragazzi guardate che "regala" va contestualizzato al mondo console ...
Non è gratis, è regalato se si ha sottoscritto l'abbonamento al Gold che ovviamente costa e si paga al mese (55€ all'anno mi pare se si prendono 12 mesi insieme)
fraussantin
29-01-2017, 19:46
Alla faccia..
Altair[ITA]
29-01-2017, 20:11
preferisco tenermi il mio regalo avuto dal dayone nel luglio 2015 :D
killeragosta90
29-01-2017, 22:29
Tutta roba molto utile se non si sa dove mettere il tonno direi. :O
Endy.
;44430696']Non la vedo roba utile per chi come me non ha il camino a casa.
Acquisto molto in digitale ma.........forse sarò l'unico ma amo (amavo, visti i tempi) le edizioni "fisiche" così curate, per me è stata una bella sorpresa l'edizione standard di The Witcher, quando l'ho aperta, da totale ignorante pensavo fosse una piccola edizione da collezzione talmente era curata...
Non esagero se dico che era dai primi anni 2000 che non acquistavo una versione boxata così ben fatta che non fosse una collector. (insomma, prima dell'avvento di Steam, ricordo già la versione fisica di Half Life 2, gioco che attendevo da anni e il contenuto era praticamente assente, escluso il dvd...)
Jaguar64bit
29-01-2017, 22:36
Possiedo Project Cars versione Pc con parecchi DLC compreso uno degli ultimi, US DLC, con le auto Indycar ecc ( anche questo preso ai saldi.. ) , dunque non sono interessato alla versione console. Poi posso capire che quelli che hanno una console + Pc scrauso siano interessati.Oppure quelli che si accontentano della versione console per giocare comodi sul divano alla tv.Se glielo "regalano" anche in versione liscia è un buon/gran simul arcade..
Win 10 Pro x64 non mi ha dato problemi, a me va bene sulla config nuova, lo apprezzo da oltre 1 anno.Alla fine col Pc non mi devo fare le seghe dal mattino alla sera :asd:.Però Win 10 m'ha fatto tribulare con due emulatori ma poi ne sono venuto a capo. :p
Potevano sgrollarlo pure sul windows store.... Lo vogliono lanciare oppure no..
Anche darlo ad 1 euro sarebbe un buono sprint.
Alla faccia..
Mah, forse meglio così se non lo mettono sul W store..., tanto poi non viene a costare molto e lo si può personalizzare con qualche DLC di proprio gusto senza spendere troppo.E' pieno zeppo di DLC, ok che è un gioco abbastanza grande di suo principalmente come numero di circuiti.., ma tra i DLC è pieno di chicche assortite, ad esempio a me intrigavano le auto Indycar... e me le son cuzzate... ( anche se sono principal. app. di F1 e Prototipi ).
Altair[ITA]
29-01-2017, 23:05
--
tu pensa che nello stesso anno comprai half life 2, doom 3, the sims 2.
half life 2 ricordo che pensai (vabbè avevo 15 anni,) non fosse originale.
raga avrei un domanda/info riguardante gog galaxy è possibile esprimerla quì? :morristend:
raga avrei un domanda/info riguardante gog galaxy è possibile esprimerla quì? :morristend:
Meglio nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034) dedicato a GOG ;)
Arkhan74
30-01-2017, 11:12
C'è il thread ufficiale, penso ti sia più utile quello 😉
Ezechiele25,17
30-01-2017, 11:13
Perché, quando puoi farla nel thread apposito?
Thread di GOG (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034)
Meglio nel thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034) dedicato a GOG ;)
C'è il thread ufficiale, penso ti sia più utile quello 😉
Perché, quando puoi farla nel thread apposito?
Thread di GOG (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792034)
Grazie mille mi è sfuggito l'avevo cercato prima di scrivere ma nada :asd::asd: grazie ;)
ronnydaca
30-01-2017, 11:51
Su Humble store c'è ENSLAVED™: Odyssey to the West™ Premium Edition a 4,99 euro.
Secondo voi vale la pena?
djmatrix619
30-01-2017, 11:51
Grazie mille mi è sfuggito l'avevo cercato prima di scrivere ma nada :asd::asd: grazie ;)
Tranquillo, é normale.
La funzione "Cerca" di questo forum é come se non ci fosse per come effettivamente funziona. :asd:
Tranquillo, é normale.
La funzione "Cerca" di questo forum é come se non ci fosse per come effettivamente funziona. :asd:
Io di solito cerco con google con target questo forum :D
Ma d'altra parte è solo il forum di tecnologia più importante d'italia.
Endy.
dettagli.. :asd:
alexbilly
30-01-2017, 12:10
Io di solito cerco con google con target questo forum :D
Endy.
si piu o meno faccio la stessa cosa... "hwupgrade thread xxx" su google :rolleyes:
Sapete dove posso trovare city skyline a buon prezzo comprensivo di tutti i DLC?
Qual'è il minimo storico che ha raggiunto questo titolo?
Grazie :asd::asd: miglior prezzo per rust? Grazie 😊
Grazie :asd::asd: miglior prezzo per rust? Grazie 😊
Provato ieri.. non mi è sembrato avere ne capo ne coda :)
lo compreremmo in gruppo con amici forse non è male in questo modo :asd::asd:
Sapete dove posso trovare city skyline a buon prezzo comprensivo di tutti i DLC?
Qual'è il minimo storico che ha raggiunto questo titolo?
Se vuoi il pacco con i dlc, solo su steam:
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=citiesskylinescollection
Il minimo per il gioco base è 5.70 € (e ci va spesso intorno a quella cifra):
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=citiesskylines
Al momento ti conviene posticipare l'acquisto.
devil_mcry
30-01-2017, 13:55
Ma Rust dici? E' tutto meno che senza capo ne coda, il problema secondo me è che è troppo sbilanciato verso la parte pvp, se giochi da solo o sei su un server vuoto o quasi o muori e basta.
Io personalmente ci ho speso una marea di ore ma non apprezzo molto la completa assenza di una vera modalità pve, il gioco poi cambia (ed è cambiato) talmente tante vole che probabilmente se lo riapri tra 2 mesi è di nuovo tutto diverso...
Hanno a mio parere creato il perfetto universo digitale sotto molti aspetti ma è completamente sbilanciato a favore dei gruppi grossi di amici e al pvp
djmatrix619
30-01-2017, 13:58
Ma Rust dici? E' tutto meno che senza capo ne coda, il problema secondo me è che è troppo sbilanciato verso la parte pvp, se giochi da solo o sei su un server vuoto o quasi o muori e basta.
Io personalmente ci ho speso una marea di ore ma non apprezzo molto la completa assenza di una vera modalità pve, il gioco poi cambia (ed è cambiato) talmente tante vole che probabilmente se lo riapri tra 2 mesi è di nuovo tutto diverso...
Hanno a mio parere creato il perfetto universo digitale sotto molti aspetti ma è completamente sbilanciato a favore dei gruppi grossi di amici e al pvp
Completamente d'accordo.
l'ho comprato in un bundle da 4 euro su humble bundle per l'appunto :asd::asd: mi interessava provare anche un altro titolo del bundle ( victor vran per l'esattezza ) ma mi dice che le key sono temporaneamente finite quanto c'è da aspettare? ora avevo un'oretta di tempo poi chissà quando riaprirò steam :asd::asd:
Su Humble store c'è ENSLAVED™: Odyssey to the West™ Premium Edition a 4,99 euro.
Secondo voi vale la pena?difficile risponderti
a me è piaciuto molto e mi ha assai divertito, l'ho trovato un po' leggerino ma avvincente e con pezzi assai spettacolari
ma ho letto anche critiche feroci e sprezzanti, soprattutto i talebani piciisti lo considerano un gioco "troppo consolare" :fagiano:
Se vuoi il pacco con i dlc, solo su steam:
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=citiesskylinescollection
Il minimo per il gioco base è 5.70 (e ci va spesso intorno a quella cifra):
https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=citiesskylines
Al momento ti conviene posticipare l'acquisto.
Ok, grazie
Penso che aspetterò a questo punto
ma è ancora supportato? C'è la possibilità che escano altri DLC?
SinapsiTXT
30-01-2017, 14:43
In questo t3d si segnalano anche le offerte su dispositivi mobili (tablet e smartphone) oppure c'è un altro t3d da seguire? :stordita:
Ok, grazie
Certo che è supportato, è nettamente il miglior city builder sul mercato e l'ultimo DLC è del 29 Novembre.
Conoscendo Paradox potrebbero uscire altri DLC.
Gabro_82
30-01-2017, 15:07
In questo t3d si segnalano anche le offerte su dispositivi mobili (tablet e smartphone) oppure c'è un altro t3d da seguire? :stordita:
Seguo da parecchio questo thread e ho visto poche volte (per fortuna) suggerimenti sul lato mobile, anche perchè la discussione è postata nella sezione "Giochi PC".
devil_mcry
30-01-2017, 16:13
Seguo da parecchio questo thread e ho visto poche volte (per fortuna) suggerimenti sul lato mobile, anche perchè la discussione è postata nella sezione "Giochi PC".
Il problema è solo che certi giochi per PC (e anche per console :cry:) sono porting di quelli mobile 1:1
Esempio ... http://store.steampowered.com/app/427820/
Ma vale per tutti i giochi * GO... che Amazon regala su Android :D, e questo apre un interessante dibattito, un ChromeBook è considerabile come PC? Perché SE SI, stanno introducendo il playstore (e non solo) ma in generale li si possono giocare questi giochi quindi boh
Darkless
30-01-2017, 16:39
Vale anche per i final fantasy di Square :asd:
scusate ma l'humble bundle di payday 2 è sparito?
EDIT: è terminato...peccato mi interessava parecchio......
djmatrix619
30-01-2017, 17:51
Vale anche per i final fantasy di Square :asd:
I FF (dall'1 al X) sono cosí maestosi, che non ci penserei 2 volte a rifarmeli tutti su Steam, uguali.
Darkless
30-01-2017, 18:18
I FF (dall'1 al X) sono cosí maestosi, che non ci penserei 2 volte a rifarmeli tutti su Steam, uguali.
eeeh come no. prova i porting di 3,4,5 e 6 poi mi dici :asd:
djmatrix619
30-01-2017, 18:19
eeeh come no. prova i porting di 3,4,5 e 6 poi mi dici :asd:
Oddio ho paura! :asd:
Per fortuna ho ancora da fare IX e X.. ci vorrá un bel pó di tempo! :asd:
Ok, grazie
Penso che potresti anche prendere il gioco liscio o al massimo con after dark e già va benissimo.
Secondo me, condiderando la qualità del gioco, sarebbe un ottimo acquisto anche se costasse molto di più, a pochi euro poi se ti piace il genere è imperdibile.
Darkless
30-01-2017, 18:45
Oddio ho paura! :asd:
Per fortuna ho ancora da fare IX e X.. ci vorrá un bel pó di tempo! :asd:
Basta che te li guardi su youtube. Io mi tengo la versione SNES tutta la vita :asd:
X-COM: UFO Defense gratis su Humble Store.
X-COM: UFO Defense gratis su Humble Store.
Grazie della segnalazione!
TigerTank
30-01-2017, 22:19
Basta che te li guardi su youtube. Io mi tengo la versione SNES tutta la vita :asd:
Io vorrei un remake di Secret of Mana, gran gioco quello :O
Insert coin
31-01-2017, 06:16
http://store.steampowered.com/app/355050/
Dopo averlo atteso inutilmente in saldo a Natale Sky Force Anniversary e' in offerta al 70% in meno sino al 6 febbraio, non si tratta del minimo assoluto (e' stato anche ad 1,99 tempo fa) ma a quasi 3 euro si puo' fare...
Darkless
31-01-2017, 08:05
Io vorrei un remake di Secret of Mana, gran gioco quello :O
Magari anche del 2, e aggiungiamoci pure Terranigma
Chiude anche Playfield
https://playfield.io/
il 17 febbraio
Altair[ITA]
31-01-2017, 12:28
chi?
Pisuke_2k6
31-01-2017, 13:03
Ciao. Ho project cars liscio. Dove trovo buone offerte per trasformare in goty? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Balfour76
31-01-2017, 15:26
Constructor free su GoG per 24 ore!
https://www.gog.com/game/constructor
Ciao. Ho project cars liscio. Dove trovo buone offerte per trasformare in goty? Grazie
penso che il migliore prezzo lo ottieni su steam con i prezzi in saldo, visto che è considerata un bundle e ti sconta i giochi o i dlc che hai già acquistato ;)
DarkMage74
31-01-2017, 16:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429300
Windtears
31-01-2017, 19:09
penso ci sia un glitch su steam sul bundle shadow warrior 2 + payday 2... me lo fa aggiungere al carrello con meno di 8€. :P
a me non interessa... ma vedete se arrivate in fondo all'acquisto... :D
ho visto malek, ma se provi a comprarlo da solo ti rimanda allo store e lo toglie dal carrello... -.- Invece con il bundle sono arrivato fino alle credenziali associate al pagamento. :P
Se per questo, Shadow Warrior 2 da solo sta a 3.69€, e meno se avete anche Paypal 2 :fagiano:
djmatrix619
31-01-2017, 19:14
Pensa chi l'ha acquistato al day1.. dopo 3 mesi giá al -90%.. che batosta! :asd:
alexbilly
31-01-2017, 19:16
Se per questo, Shadow Warrior 2 da solo sta a 3.69€, e meno se avete anche Paypal 2 :fagiano:
sicuramente un errore direi.
Bruce Deluxe
31-01-2017, 19:20
sicuramente un errore direi.
hanno già corretto, non ho fatto in tempo, l'avevo nel carrello ma quando sono arrivato a pagare il prezzo è salito :(
fraussantin
31-01-2017, 19:20
Ma la lingua italiana serve oppure è tipo doom?
Hanno gia sistemato uffa.
Rumpel92
31-01-2017, 19:24
per un attimo ci ho sperato:muro:
k0rn2012
31-01-2017, 19:27
Ma la lingua italiana serve oppure è tipo doom?
Io direi che serve.. Infatti aspetto quella per prenderlo avendo amato il primo... La trama non dovrebbe essere chissà cosa ma c'è e, anche se l'inglese lo capisco abbastanza, quando gioco non mi va di sbattermi a tradurre...chissà se lo tradurranno prima o poi :(
Altair[ITA]
31-01-2017, 19:30
qualcuno è riuscito a prenderlo col bug?
hanno già corretto, non ho fatto in tempo, l'avevo nel carrello ma quando sono arrivato a pagare il prezzo è salito :(
Non fosse una cagata in co-op con livelli semi random ma uno sparatutto ignorante come il primo lo prenderei anche a prezzo pieno. Che delusione.
Nuovo Humble Bandai Bundle 2: https://www.humblebundle.com/bandai-namco-bundle
Tier 1
Ace Combat Assault Horizon EE
Pac-Man 256
Enslaved Odyssey to the West PE
Tier 2
Project Cars
Warhammer 40000 Eternal Crusade
Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst
Arkhan74
31-01-2017, 20:23
Bel bundle!
Rumpel92
31-01-2017, 20:25
preso fino al tier 3, ero curioso di provare naruto e tales of zestiria, il gioco del tier 4 sembra interessante.
basterebbe enslaved per giustificarne l'acquiso
peccato che ce l'ho già, ma mi viene voglia di reinstallarlo
gioco tutt'altro che eccelso ma spettacolarissimo e divertentissimo
Rumpel92
31-01-2017, 20:52
basterebbe enslaved per giustificarne l'acquiso
peccato che ce l'ho già, ma mi viene voglia di reinstallarlo
gioco tutt'altro che eccelso ma spettacolarissimo e divertentissimo
avevo letto in giro che era piuttosto sottovalutato come gioco, lo proverò senz'altro.
Nhirlathothep
31-01-2017, 20:57
Tier 1
Pac-Man 256
Tier 2
Project Cars
tnx, preso anche se non li conosco, ormai sono assuefatto a questo thread
Tier 1
Pac-Man 256
Tier 2
Project Cars
Preso il tier 1 nell'attesa che sbloccano il gioco nel tier 2
Probabile che comunque prenderò il tier 3 per ToZ
Ho preso anche il montly avendo un coupon del 10% e quindi pagato €10.40 e con mia estrema sorpresa mi hanno regalato €4.50 sul wallet per humble store
In pratica ho preso il montly per €5.90 :D
Darkless
31-01-2017, 20:59
Aspettavo Zestiria sotto i 10, a stò punto prendo il tier 3.
P.S. chi vuole Enslaved o Naruto ? Già ce li ho.
Io naruto, grazie ☺️
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
IlCavaliereOscuro
31-01-2017, 21:05
E allora a me Enslaved... :D
EDIT: no scusa, non avevo visto che era nel Tier 1, per 1$ lo compro! ;)
Io invece faccio il barbone ed enslaved lo accetto ben volentieri :D
Questo è il vero spirito del thread
Darkless
31-01-2017, 21:16
Ok, andati a Word e andry18 che si conferma re dei barboni.
Vi mando PM.
Ok, andati a Word e andry18 che si conferma re dei barboni.
Vi mando PM.
Quando uno passa il tempo ad allenarsi poi i risultati si vedono :O
Rigrazie
Vivisector
31-01-2017, 21:23
In caso un naruto lo accetto pure io :sofico:
djmatrix619
31-01-2017, 21:29
In caso un naruto lo accetto pure io :sofico:
Prova vicino alla Chiesa della Madonna delle Grazie.. vicino all'entrata. Non qui.
;)
Altair[ITA]
31-01-2017, 21:40
gran bel bundle stavolta.
scusate ma come fanno ad avere sti prezzi sti bundle?!..:eek:
alethebest90
31-01-2017, 21:49
molto bello il bundle dei broken sword
https://www.bundlestars.com/en/star-deal
djmatrix619
31-01-2017, 21:49
molto bello il bundle dei broken sword
https://www.bundlestars.com/en/star-deal
;)
Kastorix
31-01-2017, 22:07
Io ho preso il Tier 1 che trovo interessante intanto.Poi si vede,magari prendo anche il 3
Darkless
31-01-2017, 22:16
Prova vicino alla Chiesa della Madonna delle Grazie.. vicino all'entrata. Non qui.
;)
Bhè se a uno interessa solo Naruto ricordo che all'epoca lo pagai meno: sui 4 euro. Quello shop nero e fucsia che ogni tanto fa offerte assurde, ora non mi viene il nome.
Anzi ora che ricordo me lo regalarono. Key revocata dopo una settimana, contattata l'assistenza e nel giro di 2 giorni mandata un'altra funzionante + refund in segno di scuse :asd: Ce ne fossero di più di shop così.
Vincenzo77
31-01-2017, 22:23
;)
Ricordo male o il 5 episodio è stato a circa 1$ proprio su bundlestars non troppo tempo fa?
JuanCarlos
31-01-2017, 22:31
Forse il tier 1 lo prendo per Enslaved, ne parlano bene in molti. Proverei Zestiria, ma a 15€ lo si trova durante gli sconti, mi sa. Naruto ha uno sroty mode o è un picchiaduro?
Forse il tier 1 lo prendo per Enslaved, ne parlano bene in molti. Proverei Zestiria, ma a 15€ lo si trova durante gli sconti, mi sa. Naruto ha uno sroty mode o è un picchiaduro?
Un euro lo vale tutto!! Anche perché sono due giochi considerando il DLC!
il menne
31-01-2017, 22:35
Bhè se a uno interessa solo Naruto ricordo che all'epoca lo pagai meno: sui 4 euro. Quello shop nero e fucsia che ogni tanto fa offerte assurde, ora non mi viene il nome.
Anzi ora che ricordo me lo regalarono. Key revocata dopo una settimana, contattata l'assistenza e nel giro di 2 giorni mandata un'altra funzionante + refund in segno di scuse :asd: Ce ne fossero di più di shop così.
Mi ricordo, mi sembra fosse funstock digital lo shop.
Peccato che abbia chiuso, ormai il sito è un manutenzione da mesi, peccato perché, appunto ogni tanto c'eran davvero offertone. :(
fraussantin
31-01-2017, 22:38
Mi ricordo, mi sembra fosse funstock digital lo shop.
Peccato che abbia chiuso, ormai il sito è un manutenzione da mesi, peccato perché, appunto ogni tanto c'eran davvero offertone. :(
L'affarone era come "civetta ", se vendi solo quello è normale che poi chiudi.
Pisuke_2k6
31-01-2017, 22:39
Ciao. Il bundle di humble bundle porta project cars alla goty? Qualcuno a cui non interessano i dlc? Io ho già quasi tutti i giochi... Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Altair[ITA]
31-01-2017, 22:48
mi potete spiegare in poche righe ENSLAVED?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.