View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
JuanCarlos
12-07-2013, 14:59
;39717167']Spero in un 66% per Tomb Raider ma ci credo poco.
Sta già adesso al 50%, non è poi così improbabile. Non è passato nelle flash vero?
Donbabbeo
12-07-2013, 15:03
ban pls :O
No ma convinto convinto oh. Cioè quando mi sono accorto di non averlo ho controllato tutte le transazioni fatte su Steam, ero proprio certo di averlo :(
è già al 50% quindi quando andrà in daily sarà almeno al -66% ;)
Sta già adesso al 50%, non è poi così improbabile. Non è passato nelle flash vero?
Come dicevo prima secondo me Tomb, Grid 2 e Bioshock non andranno oltre al 50%.
Penso che sotto i 4,99 non andranno mai per una precisa scelta dei produttori.
Come gli Assassins Creed.
Una sorta di diritto di status leggendario, quindi non eccessivamente svalutabile. :)
Peraltro, 5 euro sono proprio pochi, dai. ;)
Io oggi penso proprio che mi farò la combo subacquea: Bioshock 1 & 2.
Ho preso il bundle Bioshock 1 & 2 per 2,90 € su gamefly ad aprile :O
JuanCarlos
12-07-2013, 15:23
;39717280']Come dicevo prima secondo me Tomb, Grid 2 e Bioshock non andranno oltre al 50%.
Sì ma Bioshock è già passato in prima pagina. Poi è possibilissimo che sia come dici tu, non mi stupirebbe, ma solitamente nel passaggio dal "semplice" negozio alla prima pagina/flash/comunità qualcosa in più viene scontato.
;39717280']Come dicevo prima secondo me Tomb, Grid 2 e Bioshock non andranno oltre al 50%.
BioShock e GRID2 non ci andranno, come dice il post che ho linkato in firma (il prezzo di daily e flash è il minimo raggiungibile ed è il medesimo)
TR può andarci e sono convinto che sarà così visto che il prezzo ormai si è attestato sotto i 20 in offerta toccando anche le 10 sterline.
Revelator
12-07-2013, 15:31
qualcuno ha un coupon valido per gamefly?
qualcuno ha un coupon valido per gamefly?
questo credo sia buono GFDJUL20UK
Revelator
12-07-2013, 15:33
questo credo sia buono GFDJUL20UK
grazie ma mi dice che non è valido :confused:
edit risolto :-D
BioShock e GRID2 non ci andranno, come dice il post che ho linkato in firma (il prezzo di daily e flash è il minimo raggiungibile ed è il medesimo)
TR può andarci e sono convinto che sarà così visto che il prezzo ormai si è attestato sotto i 20 in offerta toccando anche le 10 sterline.
Speriamo
natiss88
12-07-2013, 15:53
Segnalo per gli appassionati di TS2013 la "route" London Faversham High Speed scontata dell'80% (cosa rara per un DLC di questo simulatore) sino al 22 di luglio...
http://store.steampowered.com/app/222557/?snr=1_7_15__13
Sarebbe bello poter acquistare tutti i dlc a prezzi umani...
A me piace il genere.
Ci vorrebbe un nuovo train simulator della M$…
JuanCarlos
12-07-2013, 16:42
Ma secondo voi (o se ve lo ricordate dagli anni passati) se un gioco a inizio saldi non è in sconto, ci sono possibilità che ci vada? Non parlo di giochi recenti, da bravo fan della serie avevo adocchiato il gioco di Dr. Who e in sconto me lo sarei preso volentieri...
Er_Laziale
12-07-2013, 16:56
Doppio post. Sorry.
Er_Laziale
12-07-2013, 16:56
Ma secondo voi (o se ve lo ricordate dagli anni passati) se un gioco a inizio saldi non è in sconto, ci sono possibilità che ci vada?
Ho preso oggi little inferno che è andato al 75% mentre ieri sera era prezzo pieno. Quindi sì, può essere.
Per chi non fosse riuscito nei giorni scorsi a prenderlo ci sono altre chiavi disponibili per Anomaly: Warzone Earth su Facebook
https://www.facebook.com/BundleStars?sk=app_174961479209942&app_data=dlt-1
JuanCarlos
12-07-2013, 17:33
La comunità ha scelto GTA IV, occhio a chi vuole prenderlo, agli ultimi saldi il pack con tutti i GTA costava meno del solo GTA IV :asd: :asd:
Revelator
12-07-2013, 17:41
quei dementi di gamefly vogliono telefonarmi per verificare se ho fatto io acquisto,non andato a buon fine e impallato sul pagamento tramite paypal.
ma si può dico?cancellatemi l'ordine che lo rifaccio capre.:muro:
Johnny Ego
12-07-2013, 17:50
Nuovo Voucher GMG
GMG20-F202F-UI40F
Utilizzabile su tutto per un 20% di sconto!
(anche su Final Fantasy VII muahahahahahahah!)
edit:
FF VII su GMG lo fanno 13€, col buono 10,4€... 0,5€ meno di Steam, nuoooooooooooo)
Murdock79
12-07-2013, 17:54
quei dementi di gamefly vogliono telefonarmi per verificare se ho fatto io acquisto,non andato a buon fine e impallato sul pagamento tramite paypal.
ma si può dico?cancellatemi l'ordine che lo rifaccio capre.:muro:
E un controllo che fanno a volte per verificare le carte
Revelator
12-07-2013, 17:58
E un controllo che fanno a volte per verificare le carte
ma sono con paypal....posso stare a parlagli(male) in inglese al telefono...:muro: :rolleyes:
per 3,59 sterline..e cancellalo e bonanotte
Direi che la seconda tranche di sconti Steam è scandalosa almeno quanto la prima...
PaoPaolo
12-07-2013, 18:03
Oh.. mettiamoci d'accordo... non premete piu' F5, faccio io e appena sono riuscito a ricaricare la pagina tocca a un altro di voi...
:sofico: :D :sofico:
Direi che la seconda tranche di sconti Steam è scandalosa almeno quanto la prima...
Quoto.
Prevedo spesa praticamente 0 per me a sti saldi, sono veramente ridicoli: praticamente tutti i giochi in saldo si sono già visti a prezzi più bassi.
-EagleEye-
12-07-2013, 18:05
non so se ancora devono sistemare ma ci sono sconti penosi, 25%, 50% max 66% con prezzi 10, 20, 45€ :mbe:
edit: per la cronaca l'ultimo è CoD :asd:
JuanCarlos
12-07-2013, 18:05
Gli sconti cambiano a ogni refresh, ho visto X-COM salire a ogni refresh, da 9,99 a 19,99 :asd: :asd: :asd:
Johnny Ego
12-07-2013, 18:08
Indeciso su:
X-com
Sniper2
Darksiders2
FasterThanLight
Ci sono state offerte migliori su questi giochi?
Pareri/recensioni?
Commanders
12-07-2013, 18:09
sono scesi di nuovo i prezzi. bella li
The Walking Dead arriverà a 5 euro in tempi brevi? Altrimenti lo prendo subito.
JuanCarlos
12-07-2013, 18:10
non so se ancora devono sistemare ma ci sono sconti penosi, 25%, 50% max 66% con prezzi 10, 20, 45€ :mbe:
edit: per la cronaca l'ultimo è CoD :asd:
Ricarica la pagina, io vedo un sacco di 80% e 85% in prima pagina
joker92ita
12-07-2013, 18:12
lo consigliate Sniper G.W.2 ?
Obi 2 Kenobi
12-07-2013, 18:13
Ragazzi, ho visto Grand Theft Auto IV a 4,99. Mi piacerebbe capire se è veramente un mattone come si dice.
Ce la faccio con la mia configurazione o dovrò rinunciare a molte opzioni?
Inoltre, non avendo mai giocato a nessun titolo e praticamente questo sarebbe il primo gta che forse prendo, mi conviene prenderlo? Perdo qualcosa rispetto ai capitoli precedenti?
E per finire, una domanda scema:
E' molto violento come dicono?
Fatemi sapere!
Saluti!
Blasco80
12-07-2013, 18:15
Offertone! :eek:
Call of Duty: Black Ops -> 59,99€ 2010(-50%) 29,99€
Call of Duty: Black Ops II -> 59,99€ 2012 (-50%) 29,99€
Ma...hanno corretto il tiro di tutti gli sconti dei giochi nel giro di un minuto!
Ora sono a prezzi decisamente migliori.
Bene, mi serva da lezione. Entrare a controllare dopo almeno 10 minuti, per stare sicuri.
Flash
Xcom 10 € (buono sconto e gioco, anche se personalmente non lo prendo)
Far Cry 3 18 € (alto, il gioco piace ai più)
Grimrock 2.74 € (buono sconto e gioco)
Bit Trip Runner 2 6,99 € (non so riguardo il prezzo, il primo era carino ma fa innervosire)
Daily
Darksiders 2 10 € (non ricordo nemmeno quanto l'ho pagato io, buono il gioco)
Just Cause 2 3 € (buono prezzo e gioco)
FTL 2.49 € (buono per chi gli piace, non a me, a molti altri si)
The Walking Dead 6,24 € (è stato nel bundle ma merita se ve lo siete perso)
Anno 2070 14,99 € (ubisoft non si sforza granché considerando che ci sono pure i DLC probabilmente utili)
Sniper Ghost Warrior 2 4,49 € (era in un bundle forse? comunque non amato dai più)
CoD lasciamo stare, l'altro non so che roba è
Chivarly 4,49 € (buono il prezzo e apprezzato da molti il gioco)
Er_Laziale
12-07-2013, 18:16
Indeciso su:
FasterThanLight
Ci sono state offerte migliori su questi giochi?
Pareri/recensioni?
Ti rispondo su questo perché ce l'ho: vale il prezzo pieno. A 2.5 meno i soldi che puoi fare con le cartine è un furto. Capolavoro.
Credo tra l'altro sia il prezzo più basso anche se forse si è visto a un paio di euro su GOG ma non sono sicuro e comunque ci rientri con i soldi delle carte.
djmatrix619
12-07-2013, 18:17
Io FTL lo presi a 2,5dollari sul sito ufficiale (Humble Indie Bundle Store)
JuanCarlos
12-07-2013, 18:18
A me questa seconda giornata non sembra malaccio, anche se non c'è niente che mi interessi. TWD al 75% è un ottimo prezzo (anche se stava nel bundle Telltale) FEZ è uscito da poco, X-COM a 10 euro a occhio mi sembra buono... vabè i CoD non fanno testo, se tra un paio d'ore li vedo tra i più venduti perderò un altro po' di fiducia nell'umanità :asd: :asd:
Io FTL lo presi a 2,5dollari sul sito ufficiale (Humble Indie Bundle Store)
è meglio perché hai anche la versione DRM Free oltre a dare tutto a loro invece che una percentuale a steam
riguardo il prezzo vabè, non arriviamo a questi livelli di tirchieria :D
ora sul sito sta a 5 $ se proprio vi piace e volete dimostrare apprezzamento
http://www.ftlgame.com/
The Walking Dead arriverà a 5 euro in tempi brevi? Altrimenti lo prendo subito.
secondo me non dovrebbe scendere ulteriormente, siamo già al 75% :)
Ragazzi, ho visto Grand Theft Auto IV a 4,99. Mi piacerebbe capire se è veramente un mattone come si dice.
Inoltre, non avendo mai giocato a nessun titolo e praticamente questo sarebbe il primo gta che forse prendo, mi conviene prenderlo? Perdo qualcosa rispetto ai capitoli precedenti?
Fatemi sapere!
Saluti!
A quel prezzo prendilo. Non é sicuramente piû violento della maggior parte dei giochi in circolazione. Con la tua configurazione ci giochi tranquillo, anche con mod tipo icenhacer
Volevo segnalare su steam
Far Cry 3 Blood Dragon (http://store.steampowered.com/app/233270/?snr=1_7_15__13)
-55%, 6,74€
Che viene segnato come un' offerta lampo per le prossime 8 ore, ma non è in home page.
:read:
Obi 2 Kenobi
12-07-2013, 18:27
A quel prezzo prendilo. Non é sicuramente piû violento della maggior parte dei giochi in circolazione. Con la tua configurazione ci giochi tranquillo, anche con mod tipo icenhacer
ok, grazie :D
secondo me non dovrebbe scendere ulteriormente, siamo già al 75% :)
Intendevo anche al di fuori di Steam, magari abbassando il prezzo di partenza tra uno o due mesi. So già che impazzirò con i sottotitoli...
Fatemi sapere!
Saluti!
Obi scherzi?
Io l'ho giocato con la cpu che vedi in firma e una gtx285 SSC e il gioco volava con quasi tutto al massimo tranne 1 o 2 opzioni che non ricordo e la distanza visuale al 40% dato che la vram da 1gb finiva.
Conta quasi esclusivamente la cpu in questo gioco e non mi sembra tu abbia problemi :asd:
Ah non è collegato con i precedenti ma a mio parere più vai indietro con San Andreas e Vice City e più sono belli infatti GtaIV non mi è piaciuto granchè. Le due espansioni invece sono decisamente più divertenti.
Obi 2 Kenobi
12-07-2013, 18:35
Obi scherzi?
Io l'ho giocato con la cpu che vedi in firma e una gtx285 SSC e il gioco volava con quasi tutto al massimo tranne 1 o 2 opzioni che non ricordo e la distanza visuale al 40% dato che la vram da 1gb finiva.
Conta quasi esclusivamente la cpu in questo gioco e non mi sembra tu abbia problemi :asd:
Ah non è collegato con i precedenti ma a mio parere più vai indietro con San Andreas e Vice City e più sono belli infatti GtaIV non mi è piaciuto granchè. Le due espansioni invece sono decisamente più divertenti.
Ok! XD
Buono a sapersi per quanto riguarda i precedenti ^^
Acquistato!
Tutto regolare, ma non mi è arrivata ancora l'e-mail di steam :( :(
Non è possibile, di nuovo?!?!?!? :muro: :cry: Speriamo risolvano :cry:
djmatrix619
12-07-2013, 18:36
Ok! XD
Acquistato!
Hai provato ad acquistare da browser? Come ti dissi?
Obi 2 Kenobi
12-07-2013, 18:37
Hai provato ad acquistare da browser? Come ti dissi?
No, non avevo letto :( :( :( :(
Proverò da browser la prossima volta, nel frattempo speriamo risolvano :(
Johnny Ego
12-07-2013, 18:40
Far Cry 3 Blood Dragon (http://store.steampowered.com/app/233270/?snr=1_7_15__13)
-55%, 6,74€
Che viene segnato come un' offerta lampo per le prossime 8 ore, ma non è in home page.
Anche Far Cry 2: Fortune's Edition è al 75% 2,49€
Revelator
12-07-2013, 18:42
-55%, 6,74€
gioco ridicolo. è un'occasione mancata, ottime premesse stile grafico osceno,mi fa venireil mal di testa è confusionario e scuro.:rolleyes:
Intendevo anche al di fuori di Steam, magari abbassando il prezzo di partenza tra uno o due mesi. So già che impazzirò con i sottotitoli...
boh, io l'ho preso qualche giorno fa su GMG che era al 66% e non me ne sono pentito... anzi, ho preso anche una copia in più che ho regalato ad una mia amica disegnatrice di fumetti!
per i sottotitoli, non ti preoccupare: ora sono integrati ufficialmente, compresi quelli del DLC 400days e si presume anche quelli della seconda stagione, fin da subito :)
djmatrix619
12-07-2013, 18:43
No, non avevo letto :( :( :( :(
Proverò da browser la prossima volta, nel frattempo speriamo risolvano :(
Il client a me è sempre andato una schifezza, anche fuori dai saldi.
E' da tempo che su Steam navigo sempre via browser e mi trovo molto meglio, ed anche in questi saldi MAI un errore... ;)
Blasco80
12-07-2013, 18:46
Ho acquistato Grimrock (http://store.steampowered.com/app/207170/) e anch'io non ho ricevuto nessuna email, però è in libreria :boh:
-EagleEye-
12-07-2013, 18:48
Ricarica la pagina, io vedo un sacco di 80% e 85% in prima pagina
si ora ci sono
Fatemi sapere!
Saluti!
da bambino ho giocato il 3 vice city e san andreas.
ho gta4 ma non riesco a giocarlo: grafica orrida, gameplay sopratutto la guida scomodissimi e per le prestazioni:
ho un Q9550 ed una Radeon HD 6950 a settaggi alti (e la grafica continua a fare schifo :asd:) fa 40 fps al chiuso, 30 all'aperto e 22 alla guida :doh: :doh:
invece ti straconsiglio Just Cause 2, trama leggera con un pò di ironia però un gameplay divertentissimo ed una grafica curatissima con un engine leggero ed esplosioni spettacolari, costa pure meno di gta e poi ha una mappa enorme e moooolto varia (deseri, citta, montagne innevate, sezioni aeree e molto altro ;) ):
https://i.chzbgr.com/maxW500/7439550976/h2D72A0FC/
E' da tempo che su Steam navigo sempre via browser e mi trovo molto meglio, ed anche in questi saldi MAI un errore... ;)
Daltronde ci sono 5 milioni di persone collegate...:eek:
http://store.steampowered.com/stats
Obi 2 Kenobi
12-07-2013, 18:56
si ora ci sono
da bambino ho giocato il 3 vice city e san andreas.
ho gta4 ma non riesco a giocarlo: grafica orrida, gameplay sopratutto la guida scomodissimi e per le prestazioni:
ho un Q9550 ed una Radeon HD 6950 a settaggi alti (e la grafica continua a fare schifo :asd:) fa 40 fps al chiuso, 30 all'aperto e 22 alla guida :doh: :doh:
invece ti straconsiglio Just Cause 2, trama leggera con un pò di ironia però un gameplay divertentissimo ed una grafica curatissima con un engine leggero ed esplosioni spettacolari, costa pure meno di gta e poi ha una mappa enorme e moooolto varia (deseri, citta, montagne innevate, sezioni aeree e molto altro ;) ):
https://i.chzbgr.com/maxW500/7439550976/h2D72A0FC/
troppo tardi, già acquistato gta :asd:
grazie lo stesso ;)
Ho acquistato Grimrock (http://store.steampowered.com/app/207170/) e anch'io non ho ricevuto nessuna email, però è in libreria :boh:
Stessa cosa a me :(
buono a sapersi ;)
-EagleEye-
12-07-2013, 18:57
troppo tardi, già acquistato gta :asd:
grazie lo stesso ;)
stavo guardando i saldi :D
di nulla ;)
Probabilmente è già stato detto, ma ci sono parecchi sconti sul Gala store, al momento questo è il migliore:
http://store.indiegala.com/index.php/chaosondeponia.html
lo consigliate Sniper G.W.2 ?
Sniper Elite V2 imho è fatto meglio, piu curato e piu realistico.. però per 4,49 si può acquistare
speravo mi scontassero 400 days...:cry:
chiedevo troppo un 75% su 4.99€? :sofico:
speravo mi scontassero 400 days...:cry:
chiedevo troppo un 75% su 4.99€? :sofico:
Si siamo ai livelli di Rabbino :asd:
Non ho resistito Far Cry 3 con relativo DLC (Dragon blood) e just cause 2 sono finiti nel mio carrello....
Il mio portafoglio mi sta sputando in faccia :help:
;39718199']Si siamo ai livelli di Rabbino :asd:
considerando che su gmg lo si prende a 4€..:D
Blasco80
12-07-2013, 19:13
Non ho resistito Far Cry 3 con relativo DLC (Dragon blood) e just cause 2 sono finiti nel mio carrello....
Ad essere precisi Blood Dragon non è un DLC, è un gioco a parte ;)
djmatrix619
12-07-2013, 19:13
:confused:
Blood Dragon è un gioco a parte, non un DLC di Far Cry 3.. hai preso 3 giochi.
:confused:
Blood Dragon è un gioco a parte, non un DLC di Far Cry 3.. hai preso 3 giochi.
Vero, ma per giocarci devi avere Far Cry 3 per questo l'ho messo come DLC
djmatrix619
12-07-2013, 19:18
Ma non è vero.
Nello store è chiaramente scritto:
"Per giocare a Far Cry® Blood Dragon non è necessario possedere una copia di Far Cry® 3."
Blasco80
12-07-2013, 19:18
No, non è assolutamente necessario: è stand alone ;)
djmatrix619
12-07-2013, 19:19
No, non è assolutamente necessario: è stand alone ;)
Questa volta ti ho anticipato io!!! :Prrr:
da quello che mi risulta no..:)
è proprio stand alone...
EDIT: cavolo..anticipato da due! due fulmini :asd:
Blasco80
12-07-2013, 19:21
Questa volta ti ho anticipato io!!! :Prrr:
:D
Comunque a quel prezzo, al negozio, altro che tre giochi. Al massimo una copia usata per console di qualche gioco datato :sofico:
quanto vorrei un bel pack di S.T.A.L.K.E.R. :oink:
djmatrix619
12-07-2013, 19:25
quanto vorrei un bel pack di S.T.A.L.K.E.R. :oink:
E' stato il mio primo acquisto su Steam.. quanto ti capisco! :O
Stranamente non sono stati messi in sconto in questi saldi, e non c'è manco il solito pack con tutti e 3 gli STALKER inclusi... chissà come mai.. :stordita:
Ma non è vero.
Nello store è chiaramente scritto:
"Per giocare a Far Cry® Blood Dragon non è necessario possedere una copia di Far Cry® 3."
Azzo mi era sfuggito il "non" dal passaggio che hai riportato, che peraltro avevo letto in fase di acquisto, ne ho stravolto completamente il senso...
Secondo voi AC3 potrebbe finire in saldo o il 25% attuale e`il massimo che si vedra ?
djmatrix619
12-07-2013, 19:29
Azzo mi era sfuggito il "non" dal passaggio che hai riportato, che peraltro avevo letto in fase di acquisto, ne ho stravolto completamente il senso...
Secondo voi AC3 potrebbe finire in saldo o il 25% attuale e`il massimo che si vedra ?
;)
Per AC3, io penso che al 50% almeno c'arriva, ma se c'è una cosa che è sicura, è che fino alla fine dei saldi, quel 25% non sparisce, quindi tanto vale aspettare e vedere con i tuoi occhi! ;)
Indeciso tra due giochi completamente diversi: Darksiders II e Just Cause 2. Mi sa che prendo quest'ultimo dato che dovrei ancora iniziare il primo di Darksiders :asd:
E' stato il mio primo acquisto su Steam.. quanto ti capisco! :O
Stranamente non sono stati messi in sconto in questi saldi, e non c'è manco il solito pack con tutti e 3 gli STALKER inclusi... chissà come mai.. :stordita:
spero lo propongano presto... i miei acquisti estivi sono concentrati su questo titolo :D :D (nn sono riuscito a farmi sfuggire The Walking Dead al 66% su GMG....) :oink:
Mi sa, con questi prezzi relativamente più alti rispetto agli altri negozi, che Valve ha creato le carte non solo per beccarsi i soldi sulle microtransazioni, ma anche per far sì che la gente ottenesse credito utilizzabile solo su Steam, e quindi comprasse da loro anche quando il prezzo è più alto... :stordita:
spero lo propongano presto... i miei acquisti estivi sono concentrati su questo titolo :D :D (nn sono riuscito a farmi sfuggire The Walking Dead al 66% su GMG....) :oink:
Su gamersate li vendono tutti e 3 scontati del 19% (24.99$)
http://www.gamersgate.com/DDB-STALKERC/stalker-collection-bundle
JuanCarlos
12-07-2013, 19:37
Mi sa, con questi prezzi relativamente più alti rispetto agli altri negozi, che Valve ha creato le carte non solo per beccarsi i soldi sulle microtransazioni, ma anche per far sì che la gente ottenesse credito utilizzabile solo su Steam, e quindi comprasse da loro anche quando il prezzo è più alto... :stordita:
Probabilmente è vero, ma gli altri quest'anno neanche ci stanno provando ad insidiarli... sconti non orridi per ora, ma neanche niente di esaltante. E noto un sacco di -25% -30% -33% -40% in negozio laddove gli altri anni erano quasi tutti -50% che quasi pareva la soglia minima, esclusi i soliti CoD e i giochi nuovi.
Murdock79
12-07-2013, 19:37
Ovvio! Infatti steam è da un pezzo la meno conveniente, con GMG, getgames, Gamefly ecc ha dovuto trovare un modo per fidelizzare la gente..
Poi c'è da considerare il bacino di utenza che è nettamente superiore agli altri store e non tutti conoscono/seguono le altre offerte.
Domanda:
mi è comparso nell'inventario di Steam la carta:
Skyrim
Summer Gateway Sale
Che è?
TigerTank
12-07-2013, 19:42
Capisco che spesso i giochi non siano ottimizzati a dovere e lamentarsi è lecito...ma non è che tu abbia una potenza nucleare di pc eh! :)
gioco ridicolo. è un'occasione mancata, ottime premesse stile grafico osceno,mi fa venireil mal di testa è confusionario e scuro.:rolleyes:
Purtroppo piace o non piace, la grafica è volutamente così perchè ispirata agli stili degli anni 80 :)
Domanda:
mi è comparso nell'inventario di Steam la carta:
Skyrim
Summer Gateway Sale
Che è?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994
Capisco che spesso i giochi non siano ottimizzati a dovere e lamentarsi è lecito...ma non è che tu abbia una potenza nucleare di pc eh! :)
per far girare GTA4 avanza quella potenza, ma è un gioco fatto male (non solo perché CPU dipendente) e ha dato problemi a più persone, a cominciare dal giorno d'uscita e finendo con gente a cui non gira bene con potenze nucleari di PC (fidatevi che è successo).
Just Cause 2 per dire (enorme e con una bella grafia) gira benissimo in fullhd con una 5750, si vede la netta differenza tra chi ha programmato bene il gioco e chi no.
Indeciso tra due giochi completamente diversi: Darksiders II e Just Cause 2. Mi sa che prendo quest'ultimo dato che dovrei ancora iniziare il primo di Darksiders :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non scherziamo! DII tutta la vita
Nonostante il prezzo basso sono molto indeciso su Just Cause 2, me lo consigliate? Diverte o stanca dopo un po'? Come gameplay come è?
Concordo sulla bellezza e leggerezza di Just Cause 2, a 3 euro uno dei migliori acquisti possibili, direi inevitabili (tranne che per l'amico Juan Carlos :D ;) )
L'engine è un portento... forse la migliore rappresentazione dell'acqua di sempre, ed esplosioni altrettanto sontuose.
GTA4 ha invece il solito engine della serie... di almeno una generazione indietro.
Comunque GTA + DLC a 7 euro è da prendere, punto. :O
Concordo sulla bellezza e leggerezza di Just Cause 2, a 3 euro uno dei migliori acquisti possibili, direi inevitabili (tranne che per l'amico Juan Carlos :D ;) )
L'engine è un portento... forse la migliore rappresentazione dell'acqua di sempre, ed esplosioni altrettanto sontuose.
GTA4 ha invece il solito engine della serie... di almeno una generazione indietro.
Comunque GTA + DLC a 7 euro è da prendere, punto. :O
Ok ci faccio un pensierino, Sniper 2 invece li vale 5 euro?
Comunque non è possibile, ogni poco la pagina di steam va in bomba e da errore, cavolo possibile che ancora non abbiano stabilizzato la situazione, è veramente fastidioso. Già Steam è una lumaca ed è pesante di suo.
Lollauser
12-07-2013, 19:59
Cristo Just Cause 2 COMPRATELO!!
Sta a meno di 3€ ovunque da una vita ormai...per quanto mi riguarda è il gioco con la grafica meglio ottimizzata che ci sia, se vi piaciono gli open world dovete provarlo (ma anche se non vi piaciono), qualcosa di divertente da farci dentro lo trovate di sicuro :D
Scusate ma Just Cause 2 non è per XP giusto ?
Se acquisto il season pass di Darksiders 2 avrò tutti i dlc?
k0rn2012
12-07-2013, 20:03
Nonostante il prezzo basso sono molto indeciso su Just Cause 2, me lo consigliate? Diverte o stanca dopo un po'? Come gameplay come è?
straconsigliato...bello graficamente e divertentissimo da giocare :sofico:
Ok ci faccio un pensierino, Sniper 2 invece li vale 5 euro?
Comunque non è possibile, ogni poco la pagina di steam va in bomba e da errore, cavolo possibile che ancora non abbiano stabilizzato la situazione, è veramente fastidioso. Già Steam è una lumaca ed è pesante di suo.
Usa il browser, in effetti va meglio del client.
No, sniper 2 non è granché.
Piuttosto a quella cifra prenditi Far Cry 2 fortune edition + Just Cause 2.
JuanCarlos
12-07-2013, 20:04
Just Cause 2, a 3 euro uno dei migliori acquisti possibili, direi inevitabili (tranne che per l'amico Juan Carlos :D ;) )
Non posso farci niente, gli open world proprio non mi entusiasmano :asd: :asd: e dire che da ieri sono fermo a McPixel, mi sto quasi intristendo a forza di non comprare :asd: ma tutto quello che prenderei sta al 25-30% per adesso, non posso che aspettare
Axios2006
12-07-2013, 20:04
E' solo DX 10. I link a certe guide che dicono il contrario pare nascondano malware, almeno così riportano utenti sulla steam community.
Usa il browser, in effetti va meglio del client.
No, sniper 2 non è granché.
Piuttosto a quella cifra prenditi Far Cry 2 fortune edition + Just Cause 2.
Anche perchè manco riesco a finalizzare gli acquisti. Certo che non ricordo l'anno scorso ci fossero sti problemi assurdi.
Grazie a tutti per i consigli su JC2.
Obi 2 Kenobi
12-07-2013, 20:27
per far girare GTA4 avanza quella potenza, ma è un gioco fatto male (non solo perché CPU dipendente) e ha dato problemi a più persone, a cominciare dal giorno d'uscita e finendo con gente a cui non gira bene con potenze nucleari di PC (fidatevi che è successo).
Just Cause 2 per dire (enorme e con una bella grafia) gira benissimo in fullhd con una 5750, si vede la netta differenza tra chi ha programmato bene il gioco e chi no.
Non lo sapevo.
Boh per adesso ho provato 5 minuti il gioco e funziona tutto a liscio tutto al massimo. Speriamo duri :D
Non posso farci niente, gli open world proprio non mi entusiasmano :asd: :asd: e dire che da ieri sono fermo a McPixel, mi sto quasi intristendo a forza di non comprare :asd: ma tutto quello che prenderei sta al 25-30% per adesso, non posso che aspettare
A chi lo dici, mi avanzano ancora 10 euro e non so proprio cosa comprare :asd:
Vedrai che finirà che aspetto l'ultimo giorno e poi compro qualcosa di stupido :asd:
fraussantin
12-07-2013, 20:38
no!! anche se qualcuno ci è riuscito a farlo partire.( dx 10 obbligatorio)
Mc®.Turbo-Line
12-07-2013, 21:36
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
Se avete dubbi provatevi la demo , e' incredibile sto gioco!
Grafica superlativa, auto tutte diverse tra loro, possibilita' di upgrade delle vetture e personalizzazione estetica, in una solo parola "Figata" :D
http://store.steampowered.com/app/209520/?snr=1_7_15__13
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
Grafica superlativa, auto tutte diverse tra loro, possibilita' di upgrade delle vetture e personalizzazione estetica, in una solo parola "Figata" :D
L'ho preso ieri proprio su tuo consiglio..E' bellissimo :cool:
Cristo Just Cause 2 COMPRATELO!!
Sta a meno di 3€ ovunque da una vita ormai...per quanto mi riguarda è il gioco con la grafica meglio ottimizzata che ci sia, se vi piaciono gli open world dovete provarlo (ma anche se non vi piaciono), qualcosa di divertente da farci dentro lo trovate di sicuro :D
Concordo sull'ottima grafica in profondita ma quella dei particolari o dei personaggi è orrenda. Gioco divertente ma non paragoniamolo a gt4 per favore.
Darkless
12-07-2013, 21:47
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
Ricorda Ignition e Stunt GP
fraussantin
12-07-2013, 21:54
a me ricorda un giochillo per amiga con le automobili telecomandate , ma non ricordo come si chiama!!
Ricordo male o Walking dead è solo in Inglese?
k0rn2012
12-07-2013, 21:57
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
è tipo micromachine?
k0rn2012
12-07-2013, 21:57
lo hanno tradotto ufficialmente :)
djmatrix619
12-07-2013, 22:02
a me ricorda un giochillo per amiga con le automobili telecomandate , ma non ricordo come si chiama!!
Alludi a quel CAPOLAVORO di Re-Volt? :O
Mc®.Turbo-Line
12-07-2013, 22:03
C'e' anche per Pc , dici questo : RE VOLT?
http://android.hdblog.it/2013/04/24/re-volt-classic-le-macchine-radiocomandate-arrivano-finalmente-su-android/
Oppure Rc Cars?
è tipo micromachine?
Purtroppo i video e gli screen non rendono l' idea della grafica, e' veramente fatto molto bene, anche gli effetti luce ,la pioggia, la pista bagnata, la polvere , la luce dei fari nelle corse di notte :eek: Sbav Sbav Sbav!
fraussantin
12-07-2013, 22:14
C'e' anche per Pc , dici questo : RE VOLT?
http://android.hdblog.it/2013/04/24/re-volt-classic-le-macchine-radiocomandate-arrivano-finalmente-su-android/
Oppure Rc Cars?
Purtroppo i video e gli screen non rendono l' idea della grafica, e' veramente fatto molto bene, anche gli effetti luce ,la pioggia, la pista bagnata, la polvere , la luce dei fari nelle corse di notte :eek: Sbav Sbav Sbav!
no non era quello. era una spece di micromachine ambientato in piste sterrate tipo le corse reali di automobiline radio a benzina.
cmq prima della fine lo piglio.
si però MCTurbo per colpa tua il cicciopanza ha tolto la demo del gioco, ed ho capito di chi è la colpa e perchè steam andava lento :p
Comprato Far Cry 2 Fortune edition a ben :D 1,73 euro su Steam.
Costava 2,49, la manciata di carte vendute ha fatto il resto.
Per quanto letto e visto sui forum prima di procedere all'acquisto, potrebbe anche darsi che giocandoci scopra un gioiello poco capito dal grande pubblico.
Comprato Far Cry 2 Fortune edition a ben :D 1,73 euro su Steam.
Costava 2,49, la manciata di carte vendute ha fatto il resto.
Per quanto letto e visto sui forum prima di procedere all'acquisto, potrebbe anche darsi che giocandoci scopra un gioiello poco capito dal grande pubblico.
A me è piaciuto molto, secondo me hai fatto un ottimo acquisto, io lo presi a prezzo pieno al D1. :D
k0rn2012
12-07-2013, 22:30
ma è divertente da giocare??
k0rn2012
12-07-2013, 22:31
A me è piaciuto molto, secondo me hai fatto un ottimo acquisto, io lo presi a prezzo pieno al D1. :D
quoto..bellissimo gioco...sotto certi aspetti pure meglio del 3 per me (tipo le armi preferivo quelle del 2):)
quoto..bellissimo gioco...sotto certi aspetti pure meglio del 3 per me (tipo le armi preferivo quelle del 2):)
Anche secondo me meglio del 3 per diverse cose, anche se comunque il 3 è un bel gioco. Secondo me con il 4 ne vedremo delle belle.
/OT.
no non era quello. era una spece di micromachine ambientato in piste sterrate tipo le corse reali di automobiline radio a benzina.
Skidmarks?
Comunque sono già al secondo giorno di saldi steam e non ho comprato nulla: sto guarendo! :D
aenima80
12-07-2013, 22:51
è vero, sembra proprio Ignition :)
sottotitoli ita ufficiali integrati nel gioco, anche se spesso orribili.....
Giulio_P
12-07-2013, 23:11
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
ma dove la vedi la demo, scusa?
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
ero moooooolto interessato (del resto ho spolpato bang bang racing) ma ho letto un paio di review non proprio lusinghiere.
soprattutto la mancanza di campionati mi ha fatto desistere dall'acquisto (anche se è in wishlist): avere solo corse singole non mi attira.
altra cosa: la visuale è fissa? mi spiego, in bang bang racing c'era una visuale fissa della pista e invece una a inseguimento della macchina (in pratica la macchina punta sempre verso l'alto, ed è la pista a girare). In questo giochillo c'è questa possibilità? Oppure la visuale segue la pista?
grazie
vi svelo un segreto se non ve ne siete accorti
nella home vedete una cartolina, sulla destra del primo sconto (oggi chivarly)
ecco sotto ce n'è un'altra come potete notare, se cliccate col destro nel punto giusto e salvate potete vederla per intero, eccola qui:
http://i.imgur.com/m35qmD7.jpg
domani quindi in sconto Tomb Raider a più del 50% attuale a meno che valve domani non voglia mischiare le carte e prenderci in giro :D
la cartolina nascosta di ieri era proprio quella di chivarly (ieri non avevo notato la cosa ma ho cercato in giro e qualcuno l'aveva messa)
in ogni caso chiaro che Tomb Raider come previsto farà parte dei daily
djmatrix619
12-07-2013, 23:28
Molto probabilmente lo mettono a -66%.. perché se arriva già a -75% stavolta SQUARE ENIX ha bruciato TUTTE le tappe! :asd:
sottotitoli ita ufficiali integrati nel gioco, anche se spesso orribili.....
POF ! Un altro che la pensa come me !
Giocatevelo in inglese, almeno capirete chi/che/cosa state facendo :fagiano:
TheMac
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
messo in whislist :D
k0rn2012
12-07-2013, 23:34
ero moooooolto interessato (del resto ho spolpato bang bang racing) ma ho letto un paio di review non proprio lusinghiere.
soprattutto la mancanza di campionati mi ha fatto desistere dall'acquisto (anche se è in wishlist): avere solo corse singole non mi attira.
altra cosa: la visuale è fissa? mi spiego, in bang bang racing c'era una visuale fissa della pista e invece una a inseguimento della macchina (in pratica la macchina punta sempre verso l'alto, ed è la pista a girare). In questo giochillo c'è questa possibilità? Oppure la visuale segue la pista?
grazie
le ho lette pure io e infatti mi sa che evito :(
k0rn2012
12-07-2013, 23:35
POF ! Un altro che la pensa come me !
Giocatevelo in inglese, almeno capirete chi/che/cosa state facendo :fagiano:
TheMac
esagerato :p
darksiders a 3.99 lo prendo?
Molto probabilmente lo mettono a -66%.. perché se arriva già a -75% stavolta SQUARE ENIX ha bruciato TUTTE le tappe! :asd:
vedremo, tra il 66 e il 75 cambia che col primo costerebbe 17 €, prezzo troppo alto, mentre col secondo avrebbe lo stesso miglior prezzo già visto (le 10 sterline di gamefly)
bisogna però considerare che al 75 sarebbero solo 7.5£ per gli inglesi e 12.5$ per gli americani (si abbiamo il prezzo più alto in Europa, come al solito), forse troppo poco anche se square ha bisogno di incassare il più possibile.
XxMarcusxX
12-07-2013, 23:54
Nn c'è da pensarci...prendilo
dipende se vuoi il solito gioco dove spendere un vagone di tempo a aprire porte e trovare chiavi ammazzando un po di nemici assai ripetitivi per ore e ore e ore, allora si :D
ecco sotto ce n'è un'altra come potete notare, se cliccate col destro nel punto giusto e salvate potete vederla per intero, eccola qui:
domani quindi in sconto Tomb Raider a più del 50% attuale a meno che valve domani non voglia mischiare le carte e prenderci in giro :D
la cartolina nascosta di ieri era proprio quella di chivarly (ieri non avevo notato la cosa ma ho cercato in giro e qualcuno l'aveva messa)
seguendo questo ragionamento, guardando le Medaglia di Steam Summer Getaway allora i daily saranno:
- bioshock infinite
- chivalry
- dead island riptide
- football manager 2013
- Kerbal Space Program
- Prison Architect
- Reus
- Skyrim
- Tomb Raider
- Torchlight II
Johnny Ego
13-07-2013, 01:48
seguendo questo ragionamento, guardando le Medaglia di Steam Summer Getaway allora i daily saranno:
- bioshock infinite
- chivalry
- dead island riptide
- football manager 2013
- Kerbal Space Program
- Prison Architect
- Reus
- Skyrim
- Tomb Raider
- Torchlight II
ci avevo pensato anche io... ma ero scettico
Direi di si, perché quando c'era Bioshock avevo notato appunto l'attuale cartolina di Chivalry (sul netbook il load della pagina era lento e c'è stato un attimo in cui era visibile, ma mi sembrava anche che fosse un filino più "nascosta", ora il bordo è più visibile e si nota in modo molto più evidente.
jonbonjovanni
13-07-2013, 06:58
Fatto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
-EagleEye-
13-07-2013, 07:28
"non siano ottimizzati a dovere" è un eufemismo :asd:
ha chiesto un parere sulle prestazioni ed ho scritto la mia esperienza.
si per un gioco del 2008 fatto per le console con la grafica che ha il mio PC dovrebbe tenerlo senza il minimo sforzo a 60fps.
inutile elencare tutti i giochi moderni come es BF3 (edit: massime impostazioni senza AA differito ma solo AA normale) con cui gioco a 60 FPS perchè non è problema di potenza ma di porting fatto da schifo.
alex_gio1983
13-07-2013, 07:28
Qualcuno conosce SPAZ (space pirates & zombies), si trova in offerta a -80% a 1,79€ su steam
Pareri di chi l'ha provato?
jonbonjovanni
13-07-2013, 07:33
Qualcuno conosce SPAZ (space pirates & zombies), si trova in offerta a -80% a 1,79 su steam
Pareri di chi l'ha provato?
Costa quanto un pacchetto di gomme ,se ti piace prendilo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Revelator
13-07-2013, 07:36
"non siano ottimizzati a dovere" è un eufemismo :asd:
ha chiesto un parere sulle prestazioni ed ho scritto la mia esperienza.
si per un gioco del 2008 fatto per le console con la grafica che ha il mio PC dovrebbe tenerlo senza il minimo sforzo a 60fps.
inutile elencare tutti i giochi moderni come es BF3 (edit: massime impostazioni senza AA differito ma solo AA normale) con cui gioco a 60 FPS perchè non è problema di potenza ma di porting fatto da schifo.
concordo. provate a giocare ad hard reset quello si che ha un engine ottimizzato.
oltre a bc2 e bf3
Revelator
13-07-2013, 07:39
comprate RISEN 1 nabbi
e two world 2
-EagleEye-
13-07-2013, 07:39
concordo. provate a giocare ad hard reset quello si che ha un engine ottimizzato.
oltre a bc2 e bf3
bene, se trovo una buona offerta lo prendo :)
Insert coin
13-07-2013, 07:44
Che dite, questo action merita al 50% di sconto?
http://store.steampowered.com/app/232970/?snr=1_7_15__13
mirkonorroz
13-07-2013, 07:45
Ciao, oltre il gioco di Sleeping Dogs c'e' qualche DLC consigliato?
Io lo prenderei piu' che altro per il C@zzeggio (e la grafica), che ho visto sul tubo che si puo' fare. (forse la trama e' un tantino troppo violenta...)
meno di 3.37 €? :stordita:
comunque anch'io lo devo prendere da tempo :fagiano:
x mirkonorroz
si, ma vedi e chiedi nel thread ufficiale, magari visto che la domanda è ciclica se sta lì non si perde la risposta
Revelator
13-07-2013, 07:46
invece di comprare i giochi di pixel compratevi 2 giochi seri
risen 1 e two world 2.
:O :O :sofico:
Consiglio a tutti :
Mini Motor Racing EVO
è stato il primo acquisto .. l'ho finito su S3 adesso su PC .. mi ricorda i vecchi giochi su AMIGA tipo NITRO.. bellissimo.
Revelator
13-07-2013, 07:47
il prezzo è ottimo il gioco pure.li vale tutti. se fosse al 75% ovviamente sarebbe regalato....:D
Revelator
13-07-2013, 07:47
è stato il primo acquisto .. l'ho finito su S3 adesso su PC .. mi ricorda i vecchi giochi su AMIGA tipo NITRO.. bellissimo.
quoto l'ho comprato anche io e non dimenticate di comprare anche BANG BANG RACING :read:
Insert coin
13-07-2013, 07:53
comprate RISEN 1 nabbi
e two world 2
Preso two world 2.
Revelator
13-07-2013, 07:57
Preso two world 2.
http://store.steampowered.com/sub/13656/
spero per te che hai preso la velvet che include il DLC bello grosso....
;) ad 1 euro in più circa
Insert coin
13-07-2013, 08:00
spero per te che hai preso la velvet che include il DLC bello grosso....
;) ad 1 euro in più circa
Certamente, mi ero dimenticato di specificarlo. ;)
Revelator
13-07-2013, 08:01
Certamente, mi ero dimenticato di specificarlo. ;)
allora hai fatto uno dei migliori acquisti degli ultimi anni :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :cool: :cool: :cool:
-EagleEye-
13-07-2013, 08:03
non sapevo a quanto sta perchè non me ne sono interessato in quanto l'ambientazione non mi attira moltissimo :stordita:
Revelator
13-07-2013, 08:05
non sapevo a quanto sta perchè non me ne sono interessato in quanto l'ambientazione non mi attira moltissimo :stordita:
meglio questo infatti engine capolavoro
-EagleEye-
13-07-2013, 08:10
meglio questo infatti engine capolavoro
si molto bello, ma al momento per il mio bene devo evitare altri GDR, sto cercando di completare the witcher ma è lunghissimo :fagiano:
Revelator
13-07-2013, 08:12
si molto bello, ma al momento per il mio bene devo evitare altri GDR, sto cercando di completare the witcher ma è lunghissimo :fagiano:
allora prendi anche questo così lo tieni al caldo. anche perché include il dlc e a sto prezzo hai un rapporto qualità/prezzo/ore gioco altissimo :D :cool:
-EagleEye-
13-07-2013, 08:16
allora prendi anche questo così lo tieni al caldo. anche perché include il dlc e a sto prezzo hai un rapporto qualità/prezzo/ore gioco altissimo :D :cool:
grazie valuto se prenderlo ;)
Revelator
13-07-2013, 08:18
grazie valuto se prenderlo ;)
valuta valuta...vedrai che spettacolo la grafica e i paesaggi....(ma non solo)
:read: :sofico:
Revelator
13-07-2013, 08:24
http://store.steampowered.com/sub/17798/
66%
:eek: :eek: :read:
certo che se fosse al 75%...:read: :cool:
jonbonjovanni
13-07-2013, 08:28
quoto l'ho comprato anche io e non dimenticate di comprare anche BANG BANG RACING :read:
Idem
ottimo prezzo ma sprecateli 30 secondi per scrivere lo sconto che state segnalando invece di obbligare a cliccare
Divinity Anthology 5,09 €
Revelator
13-07-2013, 08:31
ottimo prezzo ma sprecateli 30 secondi per scrivere lo sconto che state segnalando invece di obbligare a cliccare
Divinity Anthology 5,09 €
66% il bundle colossale :D
jonbonjovanni
13-07-2013, 08:31
66%
Io lo ricevuto in dono ieri in cambio di una key di darksiders 2
Revelator
13-07-2013, 08:32
Idem
http://store.steampowered.com/app/207020/?snr=1_7_15__13
66% :sofico:
alethebest90
two world 2 è all'80% fisso vero ? non vedo countdown a parte il 22 luglio...quindi lo prenderò ma a fine saldi...siccome ho solo 10€ sulla carta mi rompo di dover ricaricare
Revelator
:Prrr: Io lo ricevuto in dono ieri in cambio di una key di darksiders 2
:ciapet: :ciapet: :oink:
Revelator
13-07-2013, 08:34
two world 2 è all'80% fisso vero ? non vedo countdown a parte il 22 luglio...quindi lo prenderò ma a fine saldi...siccome ho solo 10€ sulla carta mi rompo di dover ricaricare
il prezzo col dlc incluso è clamorosamente ottimo vista la grandezza del tutto.
cmq a quanto pare termina il 22....ma vista l'offertona non perderei troppo tempo
controlla di prendere la VELVET edition
alethebest90
13-07-2013, 08:35
il prezzo col dlc incluso è clamorosamente ottimo vista la grandezza del tutto.
cmq a quanto pare termina il 22....ma vista l'offertona non perderei troppo tempo
vorrei aspettare almeno i prossimi saldi flash, poi oggi mi trovo a scendere e ricarico...ma ora no :asd:
jonbonjovanni
13-07-2013, 08:40
vorrei aspettare almeno i prossimi saldi flash, poi oggi mi trovo a scendere e ricarico...ma ora no :asd:
Mai fare domani quello che puoi fare oggi
Revelator
13-07-2013, 08:44
se la gente invece di comprare in massa skyrim(coi suoi ridicoli dlc) comprasse 2w2(+dlc),ma anche ad esempio Risen 1(2) o Divinity 2... avremmo tutti gdr migliori,e loro avrebbero più soldi da investire per crearli. :O :O
quindi compratene tutti.
risen 1 (2), two worlds 2 velvet e Divinity Anthology.
gogogogo
k0rn2012
13-07-2013, 08:45
se la gente invece di comprare in massa skyrim(coi suoi ridicoli dlc) comprasse tw2(+dlc),ma anche ad esempio Risen 1 o Divinity 2... avremmo tutti gdr migliori,e loro avrebbero più soldi da investire per crearli. :O :O
per caso lavori per TopWare Interactive ??:p
Revelator
13-07-2013, 08:46
per caso lavori per TopWare Interactive ??:p
no magari :D mi dispiace solo che a fare successo siano sempre le solite cagate basate sul marketing e la pubblicità
k0rn2012
13-07-2013, 08:47
no magari :D mi dispiace solo che a fare successo siano sempre le solite cagate basate sul marketing e la pubblicità
Tipo quella merdaccia di COD :fagiano:
29Leonardo
13-07-2013, 08:48
se la gente invece di comprare in massa skyrim(coi suoi ridicoli dlc) comprasse tw2(+dlc),ma anche ad esempio Risen 1(2) o Divinity 2... avremmo tutti gdr migliori,e loro avrebbero più soldi da investire per crearli. :O :O
quindi compratene tutti.
risen 1 (2), two worlds 2 velvet e Divinity Anthology.
gogogogo
Ok che skyrim possa non piacere ma che two worlds sia migliore...manco sotto una bomba di acidi ed eroina....:ciapet:
Revelator
13-07-2013, 08:49
Tipo quella merdaccia di COD :fagiano:
ESATTO ma li è come sparare sulla croce rossa.
gente che compra i cod a 40/50 euro o giu di li e fa i tirchi coi CAPOLAVORI da 5 euro...
MAH.
Revelator
13-07-2013, 08:50
Ok che skyrim possa non piacere ma che two worlds sia migliore...manco sotto una bomba di acidi ed eroina....:ciapet:
ho volutamente esagerato. ma come si capisce la differenza di successo commerciale tra i 2 non fa la differenza generale di qualità,considerati anche i budget a disposizione...
per me vanno premiati
alethebest90
13-07-2013, 08:50
tipo come ieri che mi è sfuggita l'offerta di dark souls perchè preso dalla fretta di andare al lavoro e iniziare a svolgere le mie mansioni, è volato il tempo senza accorgermene ! :asd:
scommetto che ai prossimi saldi flash tra 3 ore si accorgono di aver fatto una cavolata e abbassano lo sconto :asd:
mirkonorroz
13-07-2013, 09:11
Preso sleeping dogs + qualche DLC (guardando sul thread ufficiale :) e fuori)
Ho votato Reus :)
La mia lista dei desideri:
- Tomb Raider (confidando nei vostri commenti di prima :D )
- Dishonored
- Remember me (ma ho paura che fino a Natale rimanga li')
- Street Fighter x Tekken + DLC
- Rugby challenge 1 (che non va mai in sconto...?? Fra poco esce il 2)
poi vedremo :stordita:
DakmorNoland
13-07-2013, 09:23
Appena acquistato Sleeping Dogs più i due DLC più costosi, che mi sembra siano anche quelli che aggiungono qualcosa al gioco, dei costumi, veicoli e ste menate non mi interessa molto.
Poi seguendo i consigli di Revelator mi sono preso Two Worlds 2 Velvet, mi ero già giocati il primo Two Worlds qualche anno fa.
Divinity niente invece, anche perchè Divinity 2 l'avevo già giocato e finito, la versione con espanzione, questa nuova versione non so come sia, ma il gioco è sempre quello.
stiamo a vedere
io credo che seguano invece l'ordine che hanno le carte.. primo giorno bioshock (carta 1), secondo giorno chivalry (carta 2), terzo giorno secondo le carte dovrebbe essere dead island riptide..
Blasco80
13-07-2013, 09:29
stiamo a vedere
io credo che seguano invece l'ordine che hanno le carte.. primo giorno bioshock (carta 1), secondo giorno chivalry (carta 2), terzo giorno secondo le carte dovrebbe essere dead island riptide..
Si, ieri sera l'avevo ipotizzato anch'io: perchè mi ha incuriosito l'offerta selezionata sopra alle altre. E, per ora, sembra seguire l'ordine delle carte: per cui, oggi la n°3 dovrebbe essere Dead Island Riptide
TheDeathUndead
13-07-2013, 09:38
Io aspetto torchlight 2 ma a quanto lo metteranno?
Insert coin
13-07-2013, 09:40
Ma quelli che sta facendo Gamersgate sono sconti o una trovata umoristica?
Mi stanno sorprendendo in negativo, e' strano, sembra che dormano proprio ora che Steam spara le sue cartucce, eppure in genere fanno delle ottime offerte....
Mi stanno sorprendendo in negativo, e' strano, sembra che dormano proprio ora che Steam spara le sue cartucce, eppure in genere fanno delle ottime offerte....o restano calmi ora e colpiscono dopo i saldi steam, quando magar qualcuno ha ancora la scimmia
Revelator
13-07-2013, 09:45
Appena acquistato Sleeping Dogs più i due DLC più costosi, che mi sembra siano anche quelli che aggiungono qualcosa al gioco, dei costumi, veicoli e ste menate non mi interessa molto.
Poi seguendo i consigli di Revelator mi sono preso Two Worlds 2 Velvet, mi ero già giocati il primo Two Worlds qualche anno fa.
Divinity niente invece, anche perchè Divinity 2 l'avevo già giocato e finito, la versione con espanzione, questa nuova versione non so come sia, ma il gioco è sempre quello.
ottimo per 2w2 ,per divinity tranquillo il must buy è per chi non ha il gioco tu stai già apposto :p ;)
Revelator
13-07-2013, 09:47
Mi stanno sorprendendo in negativo, e' strano, sembra che dormano proprio ora che Steam spara le sue cartucce, eppure in genere fanno delle ottime offerte....
o restano calmi ora e colpiscono dopo i saldi steam, quando magar qualcuno ha ancora la scimmia
o magari molto semplicemente ci sono accordi commerciali che noi non conosciamo per evitare di sovrapporsi a vicenda,e spartendosi la torta in modo ragionato. ;)
gioloc80
13-07-2013, 09:49
Hanno paura di fare le cappellate degli scorsi saldi :asd:
Insert coin
13-07-2013, 09:53
Hanno paura di fare le cappellate degli scorsi saldi :asd:
I mitici sconti del Natale scorso, Borderlands 2 praticamente regalato ed un anno di acquisti col 20% di sconto fisso (applicabile anche sulle offerte) ma anche Steam ci mise del suo, con Sleeping dogs messo per sbaglio a 4 euro e rotti, preso per un soffio
djmatrix619
13-07-2013, 09:55
//edit
JamesTrab
13-07-2013, 10:02
Batman AC goty a 5,24€, è buono no?
Revelator
13-07-2013, 10:04
SI :stordita:
Blasco80
13-07-2013, 10:06
Anche Tropico 4 (-89%) a 2,30€ mica è da buttare ;)
Axios2006
13-07-2013, 10:07
Io aspetto torchlight 2 ma a quanto lo metteranno?
al momento è al 50%... forse e ripeto forse, lo scenderanno a -75% sebbene sia stato in offerta qualche mese fa.
Anche Tropico 4 (-89%) a 2,30€ mica è da buttare ;)
Era l'ennesimo errore Steam tipico del cambio delle offerte flash o daily, quando il sistema va un po' in palla, ora l'hanno rimesso all'80%. :)
Ma secondo voi, quando c'è questo tipo di errore, in quei pochi minuti che resta, se si completa la transazione te la prende con lo sconto sbagliato?
Perché se è così, tendiamo gli agguati a colpi di mouse.... :D
Tropico 4 collector bundle a 5,59 euro è comunque un affarone... 80% di sconto. Vale più la pena questa del solo Tropico 4 a 4,19, non trovate?
29Leonardo
13-07-2013, 10:17
ho volutamente esagerato. ma come si capisce la differenza di successo commerciale tra i 2 non fa la differenza generale di qualità,considerati anche i budget a disposizione...
per me vanno premiati
TW2 a me non piace proprio, non lo consiglierei a meno di aver finito tutti gli rpg meritevoli della storia e non sia rimasto altro :D, divinity 2 invece lo straconsiglio.
Blasco80
13-07-2013, 10:18
Era l'ennesimo errore Steam tipico del cambio delle offerte flash o daily, quando il sistema va un po' in palla, ora l'hanno rimesso all'80%. :)
Ma secondo voi, quando c'è questo tipo di errore, in quei pochi minuti che resta, se si completa la transazione te la prende con lo sconto sbagliato?
Tropico 4 collector bundle a 5,59 euro è comunque un affarone... 80% di sconto. Vale più la pena questa del solo Tropico 4 a 4,19, non trovate?
Assolutamente si. Modern Times è una gradita aggiunta ;)
Revelator
13-07-2013, 10:19
TW2 a me non piace proprio, non lo consiglierei a meno di aver finito tutti gli rpg meritevoli della storia e non sia rimasto altro :D, divinity 2 invece lo straconsiglio.
de gustibus
io li ho entrambi ed entrambi consiglio.
Ma secondo voi il DLC di the walking dead lo metteranno in offerta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Solo un piccolo consiglio, se volete abbreviare Two Worlds 2 chiamatelo 2W2 in modo da non confonderlo con altri titoli (esempio, The Witcher 2) ;)
gioloc80
13-07-2013, 10:32
Non in questi saldi.
Revelator
13-07-2013, 10:33
Solo un piccolo consiglio, se volete abbreviare Two Worlds 2 chiamatelo 2W2 in modo da non confonderlo con altri titoli (esempio, The Witcher 2) ;)
vero edito qualche post :sofico:
UnicoPCMaster
13-07-2013, 10:35
Matrix Path of Neo è in vendita da qualche parte?:D
Solo un piccolo consiglio, se volete abbreviare Two Worlds 2 chiamatelo 2W2 in modo da non confonderlo con altri titoli (esempio, The Witcher 2) ;)Concordo, mi stava venendo un colpo leggendo certe discussioni. :asd:
certamente, tutto il paccone di Sonic costava 28 € e l'ho apgato 6,99
una volta che hai acquistato non possono dire nulla
Mc®.Turbo-Line
13-07-2013, 11:02
Fatto
Cosa hai fatto la cacca?
Mc®.Turbo-Line
13-07-2013, 11:09
Mini Motor Racing EVO
Molto meglio Mini Motor Racing EVO :smack: :winner: :kiss: :ahahah:
Bellissime le oscillazioni della "Simil Lamborghini" , quando prendi un cordolo e si alza su due ruote e poi ritorna giu' e oscilla sugli ammortizzatori, stupendi gli effetti luce ,polvere , i fari di notte , la pioggia, le migliaia di piste! :eek:
La Carriera che si muove su "rami" diversi, la possibilita' di elaborare le auto :eek: e cosi' "Vincere" contro gli avversari tosti! Dimostrandogli chi e' il Migliore!!!!! :asd: :winner:
certamente, tutto il paccone di Sonic costava 28 € e l'ho apgato 6,99
una volta che hai acquistato non possono dire nulla
Wow, allora tenderò agguati ogni 8 ore! :D
-EagleEye-
13-07-2013, 11:17
assolutamente si :)
Lollauser
13-07-2013, 11:26
Grazie a chi ha segnalato sto racing evo, non lo conoscevo!
Che ricordi Ignition, e che bestemmie!
k0rn2012
13-07-2013, 11:29
Direi squisito :p
Duncandg
13-07-2013, 11:29
Pensavo a The Bard Tale e Sniper GW 2
che ne dite?
Visto che in monti hanno preso Mini Motor Racing EVO e visto che contiene il multi perchè non creare un canale e post per giocare un pò online??
su su che è divertente.
Su GMG lo paghi 4, non è un gran sconto ma è sempre meglio di niente.
Windtears
13-07-2013, 11:43
Su GMG lo paghi 4, non è un gran sconto ma è sempre meglio di niente.
Sono l'unico interessato a Ys Chronicles? :asd:
Revelator
13-07-2013, 11:47
Che ricordi Ignition, e che bestemmie!
http://store.steampowered.com/app/207020
già che ci sei da un'occhiata ;)
Quel Mini Motor sembra interessante, ma si può scegliere la visuale sempre alle spalle? Odio i giochi di corse a telecamera fissa. Se Ignition l'avesse avuta, sarebbe stato molto peggio :O
Sono l'unico interessato a Ys Chronicles? :asd:
Sarei interessato anch'io, ma preferisco aspettare la versione su Wii U... siccome ce l'ho sul Wii, mi costerebbe molto meno trasferirla.
Se però preferisci la grafica aggiornata e le musiche rifatte, vai pure. Mi dicono che è bello.
francisco9751
13-07-2013, 11:54
Sarei interessato anch'io, ma preferisco aspettare la versione su Wii U... siccome ce l'ho sul Wii, mi costerebbe molto meno trasferirla.
Se però preferisci la grafica aggiornata e le musiche rifatte, vai pure. Mi dicono che è bello.
una traduzione in ita anche amatoriale non c'è? :confused:
una traduzione in ita anche amatoriale non c'è? :confused:
Non mi risulta. Fra l'altro dicevano che la versione PSP avrebbe avuto anche l'italiano, ma mi pare di capire che alla fine è uscita col solo inglese.
DakmorNoland
13-07-2013, 12:05
A me Batman Arkham City era piaciuto molto, l'avevo preso al lancio ad un buon prezzo. Chiaramente la versione liscia.
Secondo voi mi conviene prendere la GOTY, le aggiunte alla versione base sono meritevoli, o mi tengo la versione base che ho già e basta?
djmatrix619
13-07-2013, 12:09
Raga ci sono altri giochini a pochi euro (come MINI Motor Racing Evo) che meritano? Intendo non oltre i 3 euro..? :)
Revelator
13-07-2013, 12:13
Raga ci sono altri giochini a pochi euro (come MINI Motor Racing Evo) che meritano? Intendo non oltre i 3 euro..? :)
Bang bang racing
JuanCarlos
13-07-2013, 12:13
A me Batman Arkham City era piaciuto molto, l'avevo preso al lancio ad un buon prezzo. Chiaramente la versione liscia.
Secondo voi mi conviene prendere la GOTY, le aggiunte alla versione base sono meritevoli, o mi tengo la versione base che ho già e basta?
Anche io ho la liscia (presa fuori da Steam) e ci sto facendo un pensierino, se non altro per il DLC di Harley Quinn, tutti ne parlano molto bene. Ho un dubbio però, anche la versione Steam usa ancora GFWL? Ci sarebbero problemi ad associare al mio profilo GFWL una seconda copia del gioco, visto che l'ho già usato per la liscia?
Parlano bene di Under the ocean (http://store.steampowered.com/app/227720)
DakmorNoland
13-07-2013, 12:19
Anche io ho la liscia (presa fuori da Steam) e ci sto facendo un pensierino, se non altro per il DLC di Harley Quinn, tutti ne parlano molto bene. Ho un dubbio però, anche la versione Steam usa ancora GFWL? Ci sarebbero problemi ad associare al mio profilo GFWL una seconda copia del gioco, visto che l'ho già usato per la liscia?
Bella domanda!!!! :doh:
Non ci avevo mica pensato che ho già l'altra copia associata a GFWL! :cry:
djmatrix619
13-07-2013, 12:21
Bang bang racing
Non per forza dello stesso genere eh, comunque beh non sembra male.. però già ho preso quello che ha anche la compatibilità al Workshop, quindi per questo magari ci faccio un pensierino più in avanti.. :)
Quello già lo presi al volo! ;) Spero confermi le aspettative! ;)
jonbonjovanni
13-07-2013, 12:29
bello lo sai lo prendo
per mcturbo tutte le mattine:D
JuanCarlos
13-07-2013, 12:30
Io mi sto divertendo tantissimo con McPixel, ma guarda prima qualche video perchè è abbastanza particolare, molto incline alla frustrazione :asd: :asd: dovrebbe stare a 0,79€ e ha le carte, se può interessarti.
Raga che ne dite di Sniper: Ghost Warrior 2 a 4,49€.
Il voto Steam è un misero 52, li vale davvero sti soldi?
E vedere di votare Hitman che lo voglio comprare a quel prezzo :asd:
jonbonjovanni
13-07-2013, 12:58
a me piace e lo prenderei
Bella domanda!!!! :doh:
Non ci avevo mica pensato che ho già l'altra copia associata a GFWL! :cry:
se è come arkham asylum, sul live la goty conta come gioco a parte
Mi devo disintossicare un po' da Dark Souls altrimenti mi mandano dal medico:muro:
Sto scaricando Two World II... speriamo bene.
Revelator
13-07-2013, 13:09
;39720579']Mi devo disintossicare un po' da Dark Souls altrimenti mi mandano dal medico:muro:
Sto scaricando Two World II... speriamo bene.
:) hai preso la velvet?
:) hai preso la velvet?
Si per 60cent non aveva senso prenderla la base.
Revelator
13-07-2013, 13:14
;39720596']Si per 60cent non aveva senso prenderla la base.
perfetto ;)
cmq sto notando come non sia in nessuna classifica nonostante il prezzo regalo.
ne sotto i 5 ne sotto i 10.
e ci sono gioco osceni in lista. mha roba strana i gusti.:fagiano:
Pisuke_2k6
13-07-2013, 13:16
Ys I and II Chronicles+.. che ne pensate? a 4.75 li vale?
e strike suite mega bundle?
grazie
Johnny Ego
13-07-2013, 13:22
Io ho già 2W2 preso in un bundle, e prendere il dlc mi costa 0,6€ meno della velvet... Sta cosa mi fa inc....
Revelator
13-07-2013, 13:26
Io ho già 2W2 preso in un bundle, e prendere il dlc mi costa 0,6€ meno della velvet... Sta cosa mi fa inc....
purtroppo anche io all'epoca avevo avuto la svista...e mi sono preso il dlc successivamente...:D :doh:
l'ho votato anche io, ma non aver giocato ai precedenti può essere un problema per capire la storia e apprezzarlo meglio?
ottimo per 2w2 ,per divinity tranquillo il must buy è per chi non ha il gioco tu stai già apposto :p ;)
E' vero che me li riassumete in poche righe ? (2 worlds II e divinity) ?
Come si posizionano rispetto a Dragon Age/Mass Effect(rpg??)/Neverwinter Nights/Baldur's gate ?
P.S.
Ho visto che 2 worlds e' (oppure ha una espansione) relativo/a ai pirati ?? (:rolleyes: , li odio)
Grassie !
alexbilly
13-07-2013, 14:31
Oggi alle 19 sconteranno sicuramente Sleeping Dogs e Garry's Mod, son uscite gia le carte.
Oggi alle 19 sconteranno sicuramente Sleeping Dogs e Garry's Mod, son uscite gia le carte.
Probabilmente... fra l'altro sono appena stati nel flash e nelle choices.
Dopo appena due giorni, gli sconti iniziano già a ripetersi :mc:
alethebest90
13-07-2013, 14:32
ehm il garry's mod è gia in sconto flash :D
Ho visto che 2 worlds e' (oppure ha una espansione) relativo/a ai pirati ?? (:rolleyes: , li odio)
Grassie !
Si tratta solo dell'espansione, ma ti consiglio comunque di prendere anche quella se decidi di acquistare 2W2, indipendentemente che ti piacciano o meno i pirati.
Mc®.Turbo-Line
13-07-2013, 14:48
Che ricordi Ignition, e che Rosikate!
Fixed, si e' bellissimo sto gioco :O
Visto che in monti hanno preso Mini Motor Racing EVO e visto che contiene il multi perchè non creare un canale e post per giocare un pò online??
su su che è divertente.
Io ci sto! E' stupendo sto gioco!
Quel Mini Motor sembra interessante, ma si può scegliere la visuale sempre alle spalle? Odio i giochi di corse a telecamera fissa. Se Ignition l'avesse avuta, sarebbe stato molto peggio :O
Non e' fissa la telecamera si adegua in modo perfetto , tranquillo che non andrai a sbattere, e' fatta veramente bene!
;39720579']Mi devo disintossicare un po' da Dark Souls altrimenti mi mandano dal medico:muro:
Sto scaricando Two World II... speriamo bene.non ti fare troppe illusioni, il suo maggiore pregio è il motore grafico, molto ben fatto
per il resto io l'ho mollato dopo circa dieci ore per noia, piattume insostenibile
invece prendetevi la dragon knight saga (divinity 2 + exp): una vera meraviglia
Mc®.Turbo-Line
13-07-2013, 15:02
WoW hanno fatto LIMBO sott' acqua!!!!
Luminesca
http://www.luminesca.com/
Per ora DRM Free, per Windows, Mac e Linux, e disponibile su Desura!
Votatelo su Steamgift:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=133911386
stonatino
13-07-2013, 15:36
Per ora ho preso Legend of Grimrock che mi era sempre sfuggito.
Che ne pensate di Just Cause 2 a 2,99?
TigerTank
13-07-2013, 15:41
WoW hanno fatto LIMBO sott' acqua!!!!
Luminesca
http://www.luminesca.com/
Per ora DRM Free, per Windows, Mac e Linux, e disponibile su Desura!
Votatelo su Steamgift:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=133911386
Wow, interessante! Sembra bello :)
DarkMage74
13-07-2013, 15:42
quoto, al momento è l'unico gioco che ho preso :D
JuanCarlos
13-07-2013, 15:48
Segnalo che sul Gala Store ci sono le key Steam di Deponia (4,99$ - 3,99$ se avete i points) e Chaos on Deponia (3,99$ - 3,49$ se avete i points).
Nel negozio di Steam adesso stanno entrambi a 4,99€ al 75% di sconto, quindi non so se caleranno ancora.
Mi interesserebbe Deadlight che al momento sta a 5,99€ (-50%).
Non so se prenderlo subito o aspettare ulteriore sconto :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.