View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
E aveva le tette squadrate.
a punta :O
tette a punta :O
:asd:
Si controllava (con qualche pecca) in tutto e per tutto il personaggio, saltare al momento giusto dal blocco giusto era tutto.
Un sistema di controllo che in un titolo di oggi è impensabile. In un gioco di oggi, tutto è "gestito" e "semi-automatizzato", difficilmente puoi sbagliare un salto o cadere nel vuoto perché di sei spostato "troppo in là" (salvo i bug che ti fanno finire fuori dell'area di gioco).
Appigli automatici, salti programmati, tutto gestito con 1 tasto, il massimo che puoi cannare è mancare un QTE.
Per non parlare poi del orientamento nel mondo di gioco, all'epoca dovevi esplorare, trovare la leva giusta e la relativa porta (che poteva essere pure bastardamente a tempo). Oggi non fai tempo ad avviare il gioco che hai tutti gli obiettivi e gli indicatori che ti blinkano a schermo.
Personalmente consiglio i primi 4 capitoli ;)
Molti ancora oggi lamentano di questa salti complicati in realtà saltare a tomb raider era la cosa più banale che ci fosse. Bastava arrivare a piccoli passi sul ciglio , dare un colpetto indietro e via in avanti premendo salto.
Ci ero arrivato io a 10 anni mi chiedo come oggi alcuni ancora non l'abbiano capito.. se nemmeno un salto si è in grado di fare ci credo che tutto il resto risulta impossibile :asd:
Molti ancora oggi lamentano di questa salti complicati in realtà saltare a tomb raider era la cosa più banale che ci fosse. Bastava arrivare a piccoli passi sul ciglio , dare un colpetto indietro e via in avanti premendo salto.
Ci ero arrivato io a 10 anni mi chiedo come oggi alcuni ancora non l'abbiano capito.. se nemmeno un salto si è in grado di fare ci credo che tutto il resto risulta impossibile :asd:
Quello che fregava era la fretta di volerlo andare avanti nel gioco, perchè alla fin fine, come dici tu, era praticamente impossibile sbagliare salto se ci si metteva nella posizione giusta.
Era la mia stessa tattica, solo che spesso volevo fare tutto di slancio con annessa caduta nel vuoto o quello che era :D
Quello che fregava era la fretta di volerlo andare avanti nel gioco, perchè alla fin fine, come dici tu, era praticamente impossibile sbagliare salto se ci si metteva nella posizione giusta.
Era la mia stessa tattica, solo che spesso volevo fare tutto di slancio con annessa caduta nel vuoto o quello che era :D
Esatto volevo aggiungere questo particolare ma ci hai pensato tu. Spesso era la fretta o la troppa sicurezza a farti capitombolare giù.
Motivo per il quale ancora oggi se gioco a TR può capitarmi di alzarmi dalla sedia nervoso e paonazzo :asd:
Esatto.
Con TUTTO intendevo che ciò che dovevi fare era sostanzialmente coordinare il personaggio per le azioni, non necessariamente saltare da un blocco ad un altro per evitare un burrone o una caduta. Ma saltare al momento giusto per evitare trappole (macigni, punte avvelenate, lame rotanti). Tutta roba che in un titolo di oggi si fa via QTE oppure fa il personaggio in automatico, quindi non con azioni dirette del giocatore.
Il salto in sé e per sé era una scemata (arrivavi al bordo in sicurezza, un balzo indietro e poi via). Al massimo la difficoltà c'era in alcune specifiche sezioni, in cui dovevi coordinare una serie di salti particolari in sequenza (me ne ricordo vagamente un paio nei primi due).
Personalmente non ho mai trovato difficile alcun Tomb Raider e li giocai tutti alle rispettive pubblicazioni (ho ancora tutte le scatole di cartone originali). Il massimo della sfida era appunto arrivare a completarli raccattando ogni singolo segreto. Io mi divertivo ad esplorarli (sebbene si trattasse di stanzoni composti da blocchi).
DakmorNoland
08-02-2015, 18:00
Era anche il fatto che eravamo piccoli, la grafica sgranata e la assenza di aiuti sul web.
Se riprovi ora , magari in full hd ti rendi conto che non è così difficile , ci vuole il giusto impegno ma quello che noti è soprattutto la passione che ci hanno messo gli sviluppatori a creare certi livelli.
Il 2 lo giocavo da bambino a casa di un amico su un pentium 133mhz a 320*240 :asd: Li è nato l'amore per venezia.
Poi a 14 anni ho iniziato da solo il 4. Questo è tosto davvero.. ci misi 3 mesi , giocavo solo a quello.
L'anno scorso l' ho rifatto per la quarta volta e ci ho impiegato 20 giorni di gioco pieno e pure avevo le pezze in fronte alla fine, ma credo che insieme a Mafia sia il mio gioco preferito in assoluto. :)
Non sono d'accordo su TR 4 dai! E' tutto tutto uguale, stesse texture riciclate per mille mila livelli assurdi. Sempre in Egitto, sempre in qualche improbabile piramide... Troppo ripetitivo. :p
Non sono d'accordo su TR 4 dai! E' tutto tutto uguale, stesse texture riciclate per mille mila livelli assurdi. Sempre in Egitto, sempre in qualche improbabile piramide... Troppo ripetitivo. :p
Come osi criticarlo? :O
Non erano solo piramidi e comunque io amo quell'atmosfera e per me ogni livello è particolare. Capisco però che a molti possa non piacere.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/95/Tr3.png
Lara aveva grande personalità :asd:
Soprattette... Hem soprattutto GRANDE.
fraussantin
08-02-2015, 18:28
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/95/Tr3.png
Lara aveva grande personalità :asd:
in realta' aveva una doppia grande personalità!!
djmatrix619
08-02-2015, 18:53
in realta' aveva una doppia grande personalità!!
Direi più una settima grande personalità! :O
29Leonardo
08-02-2015, 18:57
Tutte cose che ha già il gioco out of the box scaricato da steam, l''unica cosa che serve per comodità è scaricarsi la mappature del pad 360, così da non dover metterci mano.
No, la versione steam è la semplice edizione originale presa tale e quale dal disco e buttata sui server.
E' già stato detto che chi non compra Divinity è una brutta persona? :O
nameless87
08-02-2015, 19:13
guarda io non l'ho preso perché di inglese non ci capisco una mazza, ma tutte le mattine mi sputo da solo e mangio un pezzo di saponetta.
Ziosilvio
08-02-2015, 19:26
Raga ( scusate l'off topic , ma qui ha più visibilita)
Invece di andare off topic, puoi senz'altro usare la tua firma.
No, la versione steam è la semplice edizione originale presa tale e quale dal disco e buttata sui server.
L'ho appena reinstallato ieri, se vuoi puoi cambiare le impostazioni di dosbox e settarti il pad manualmente, altrimenti lasci così com'è ma riesci a giocare solo con tastiera.
Questi sono i file su steam
http://i.imgur.com/eqFIEyEl.png (http://imgur.com/eqFIEyE)
Da notare il file gogwrap, preso direttamente da gog.
29Leonardo
08-02-2015, 19:56
Avranno messo qualcosa che in origine mancava per garantire un minimo di compatiblità dato che se leggi le recensioni è pieno di commenti negativi sulla parte tecnica, comunque se ti trovi bene con quella versione tanto meglio per te...
Avranno messo qualcosa che in origine mancava per garantire un minimo di compatiblità dato che se leggi le recensioni è pieno di commenti negativi sulla parte tecnica, comunque se ti trovi bene con quella versione tanto meglio per te...
Provato sia vanilla che con la patch e non cambia praticamente nulla a livello di gameplay, ok forse più avanti otrebbero mancare musiche ma non ne sono sicuro.
La patch la si può comunque installare, visto che aggiunge l'espansione unfinished business.
arkantos91
08-02-2015, 20:04
Ho scaricato Tomb raider 1 revised ma non si tratta di semplici aggiornamenti grafici giusto? Sono cambiati un pò anche i livelli perchè il primo livello me lo ricordavo diversamente..
Dici bene. In effetti non è proprio fedelissimo all'originale, l'autore si è preso qualche licenza.
Anche per questo consiglierei di provare innanzitutto l'episodio originale.
Io sto provando il primo livello La grande muraglia che è molto semplice nella versione originale , tuttavia qui c'è qualcosa che non va. A parte qualche piccolo cambiamento di percorso (ed una piccola carognata) ma non è questo il punto, ci sono dei passaggi troppo tosti che nemmeno io ormai veterano riesco a fare.
Salti che non riescono e comandi che a volte non rispondono.
Magari qualcuno che l'ha già fatto mi dice che ne pensa.
Anche qui, rispetto alla versione di Venezia che è globalmente più fedele all'originale, ci sono parti nuove.
Per non farti uscire pazzo ti fornisco una dritta: se hai trovato la stanza con quella leva a muro decentrata apparentemente irraggiungibile.... l'autore ha deciso di dotare Lara di un'abilità nuova, che puoi vedere in questo video:
http://youtu.be/tiRY5GWEkSA?t=4m55s
Questo però l'ho scoperto solo DOPO averlo finito e aver perso almeno mezz'ora prima di riuscirci con salti standard (avrò fatto decine di tentativi) :D
Anche interessante la carognata alla fine del percorso mortale da completare con perfezione assoluta se si vuole avere accesso al segreto costituito dal jade dragon.
Al massimo la difficoltà c'era in alcune specifiche sezioni, in cui dovevi coordinare una serie di salti particolari in sequenza (me ne ricordo vagamente un paio nei primi due)
Secondo me chi trova TR difficile per i comandi è semplicemente un tantinello impedito :D
Vorrei vedere costoro alle prese con i livelli custom dove il timing per sopravvivere alle trappole è molto meno permissivo rispetto alle avventure originali.
L'unica parte considerabile rognosa per i comandi può essere al più il salto con due corde consecutive.
Per me The Last Revelation costituisce il non plus ultra come difficoltà (e conseguente appagamento) superata la metà del gioco (quindi dalle Rovine Costiere in poi) in quanto a complessità dei livelli e fantastico level design da parte degli sviluppatori.
Vogliamo parlare di quando si fa avanti e indietro tra Città dei Morti, Trincee, Moschea di Tulun?
Oppure del difficilissimo stage Underneath the Sphinx con tanto di labirinto subacqueo?
Come osi criticarlo? :O
Non erano solo piramidi e comunque io amo quell'atmosfera e per me ogni livello è particolare. Capisco però che a molti possa non piacere.
TR 4, anche per me, è senza dubbio il migliore. Come ambientazione è fantastico... al punto che nei miei progetti c'è proprio visitare l'Egitto e le piramidi :)
Secondo me chi trova TR difficile per i comandi è semplicemente un tantinello impedito :D
E, infatti, non ho mai scritto di aver trovato un tomb raider difficile, anzi.
Il senso del mio post era appunto legato al fatto che chi ne approccia per la prima volta uno oggi la difficoltà la trova anche dove non c'era, proprio perché abituato/cresciuto con titoli che giocano per lui, gli dicono dove deve andare, cosa deve fare, quali tasti deve premere (il meno possibile, se no si confonde).
Dici bene. In effetti non è proprio fedelissimo all'originale, l'autore si è preso qualche licenza.
Anche per questo consiglierei di provare innanzitutto l'episodio originale.
Anche qui, rispetto alla versione di Venezia che è globalmente più fedele all'originale, ci sono parti nuove.
Per non farti uscire pazzo ti fornisco una dritta: se hai trovato la stanza con quella leva a muro decentrata apparentemente irraggiungibile.... l'autore ha deciso di dotare Lara di un'abilità nuova, che puoi vedere in questo video:
http://youtu.be/tiRY5GWEkSA?t=4m55s
Questo però l'ho scoperto solo DOPO averlo finito e aver perso almeno mezz'ora prima di riuscirci con salti standard (avrò fatto decine di tentativi) :D
Anche interessante la carognata alla fine del percorso mortale da completare con perfezione assoluta se si vuole avere accesso al segreto costituito dal jade dragon.
Vorrei vedere costoro alle prese con i livelli custom dove il timing per sopravvivere alle trappole è molto meno permissivo rispetto alle avventure originali.
L'unica parte considerabile rognosa per i comandi può essere al più il salto con due corde consecutive.
Per me The Last Revelation costituisce il non plus ultra come difficoltà (e conseguente appagamento) superata la metà del gioco (quindi dalle Rovine Costiere in poi) in quanto a complessità dei livelli e fantastico level design da parte degli sviluppatori.
Vogliamo parlare di quando si fa avanti e indietro tra Città dei Morti, Trincee, Moschea di Tulun?
Oppure del difficilissimo stage Underneath the Sphinx con tanto di labirinto subacqueo?
TR 4, anche per me, è senza dubbio il migliore. Come ambientazione è fantastico... al punto che nei miei progetti c'è proprio visitare l'Egitto e le piramidi :)
LOL vedo che hai capito subito che ero li ad impazzire per quella leva! :D
Io dopo un quarto d'ora ho lasciato perdere perchè ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Non mi resta che capire come utilizzare quella abilità nuova di Lara :D
Vedo che ami anche tu il 4 per me è il top. Le Rovine costiere te le trovavi sempre davanti :asd:
Underneath The Sphinx davvero ostica c'è un livello di sfida incredibile ma vuoi mettere la soddisfazione di uscirne da la dentro??:D
Ma il livello che più mi faceva sclerare era la libreria perduta. Tosta da morire.
http://youtu.be/KAZtkRWpRQQ?t=12s
Hanno rifatto il primo ed il secondo stage di Tomb Raider 2 finora.
Io avrò iniziato con Tomb Raider 4 (forse il più difficile) quando avevo 10-11 anni fa tu :D !
Ma occhio per a quanto detto sopra... trovate unicamente i primi due livelli del remake di Tomb Raider 2.
Di Tomb Raider 1 però esiste una versione completa con degli upgrade tecnici: Tomb Raider 1 Revised (http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=1553), che secondo me non snatura troppo il gioco originale come invece fa Anniversary.
Secondo me va comunque provata l'esperienza originaria: 1,2,3,4 e 5 di base + Angel of Darkness nuda e cruda (soprattutto i primi 5) ad impazzire per capire come andare avanti... poi si è intrapresa una strada già diversa con Anniversary, Legend e Underworld, molto più guidati.
Il reboot non è Tomb Raider... è Uncharted. Che poi non sarà malaccio sono sicuramente d'accordo, ma non è Tomb Raider.
Ma mi rendo conto che certi aspetti e meccaniche (o la legnosità dei movimenti) stonerebbero con gli "standard" attuali... un po' come hanno fatto per Resident Evil, ma venendo meno gli aspetti TIPICI che hanno reso un titolo tale non ne resta più nulla secondo me...
Angel of Darkness era un tentativo di reboot a sua volta
arkantos91
08-02-2015, 21:17
Il senso del mio post era appunto legato al fatto che chi ne approccia per la prima volta uno oggi la difficoltà la trova anche dove non c'era, proprio perché abituato/cresciuto con titoli che giocano per lui, gli dicono dove deve andare, cosa deve fare, quali tasti deve premere (il meno possibile, se no si confonde).
Siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda in merito ai comandi, questione che possiamo riassumere come: non creano problemi per gente che non ha iniziato a videogiocare con Assassin's Creed o peggio :D
Quanto al fatto che tu non la consideri una serie complicata, è interessante, ma immagino dovuta principalmente (immagino) a ragioni anagrafiche.
Quando mi passò tra le mani Tomb Raider 4 doveva avere undici/dodici anni al massimo :D
LOL vedo che hai capito subito che ero li ad impazzire per quella leva! :D
Vedo che ami anche tu il 4 per me è il top
Ha causato grandi difficoltà anche a me, ma ho la soddisfazione di esserci riuscito con un salto secondo me non previsto dall'autore dello stage :D
Quanto a TR4 non ho molto altro da aggiungere a quanto già detto, potrei farci un trattato. Senza scadere nella nostalgia, mi fa sorridere quando, in confronto, leggo di gente a cui in questa discussione parte facile "è un capolavoro" per robetta.
Blasco80
08-02-2015, 21:31
Mi avete fatto venire voglia del buon vecchio Tomb Raider! :eek:
Giocai al II ed al III sul Pentium II, rigorosamente con guida cartacea chilometrica. Quasi quasi li recupero su Steam.
Siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda in merito ai comandi, questione che possiamo riassumere come: non creano problemi per gente che non ha iniziato a videogiocare con Assassin's Creed o peggio :D
Quanto al fatto che tu non la consideri una serie complicata, è interessante, ma immagino dovuta principalmente (immagino) a ragioni anagrafiche.
Quando mi passò tra le mani Tomb Raider 4 doveva avere undici/dodici anni al massimo :D
Ha causato grandi difficoltà anche a me, ma ho la soddisfazione di esserci riuscito con un salto secondo me non previsto dall'autore dello stage :D
Quanto a TR4 non ho molto altro da aggiungere a quanto già detto, potrei farci un trattato. Senza scadere nella nostalgia, mi fa sorridere quando, in confronto, leggo di gente a cui in questa discussione parte facile "è un capolavoro" per robetta.
ahaha verissimo per giochi che durano poi 7/8 ore. Tr4 nel 1999 ci impiegai 3 mesi a finirlo :asd:
il menne
08-02-2015, 21:38
Fatela finita che mi pigliano anche a me i ricordi dei tr sulla ps1 quando ero studente.... :cry:
Fatela finita che mi pigliano anche a me i ricordi dei tr sulla ps1 quando ero studente.... :cry:
Io ne ho giocati diversi su una 3fdx,Voodoo3 2000!!
Johnny Ego
08-02-2015, 22:54
Tomb Raider I lo giocai a casa di un amico che aveva PSX, il II lo presi insieme alla mia PSX. Lo finii in un paio di mesi senza guida, telefonai solo al mio amico del primo TR perché non trovavo la statua del serafino nella nave...
arkantos91
08-02-2015, 23:16
ahaha verissimo per giochi che durano poi 7/8 ore. Tr4 nel 1999 ci impiegai 3 mesi a finirlo :asd:
1999...mi ricordavo erroneamente fosse uscito qualche anno dopo :eek:
Avevo 8-9 anni (altro che 11-12) quando ci giocai su PSX per la prima volta... per forza me lo ricordo impossibile :fagiano:
Dovremmo chiudere l'OT prima che, oltre a fomentare le intenzioni di molti altri a riprendere in mano i vecchi TR, mi passi in mente la folle idea di farne una ennesima maratona killer 1-5 :help:
Seguo un pazzo su Twitch che si registra cercando di completare ciascun singolo gioco senza save e medipack :bsod:
Avevo 8-9 anni (altro che 11-12) quando ci giocai su PSX per la prima volta... per forza me lo ricordo impossibile :fagiano:
Dovremmo chiudere l'OT prima che, oltre a fomentare le intenzioni di molti altri a riprendere in mano i vecchi TR, mi passi in mente la folle idea di farne una ennesima maratona killer 1-5 :help:
Seguo un pazzo su Twitch che si registra cercando di completare ciascun singolo gioco senza save e medipack :bsod:
seee che matto :fagiano:
Aggiungo che quando uscì aveva un bug nel livello tutorial dove se Von Croy saltava prima di te un corso d'acqua si bloccava il gioco.
Il commesso ci avvisò del bug ma per fortuna dissi a mio padre di prenderlo lo stesso :)
Fine OT
TigerTank
09-02-2015, 00:23
Il mio primo anno con un pc....e tomb raider 2, i magic carpet, quake 2, half life e final fantasy 7 :)
A quei tempi non ci si tiravano paranoie o dubbi sulla potenza grafica e tutti i vari annessi(filtri, ecc...) :sofico:
fraussantin
09-02-2015, 00:45
Il mio primo anno con un pc....e tomb raider 2, i magic carpet, quake 2, half life e final fantasy 7 :)
A quei tempi non ci si tiravano paranoie o dubbi sulla potenza grafica e tutti i vari annessi(filtri, ecc...) :sofico:
Nono , begli anni , ma le paranoie con le vga e affini sono nate proprio in quegli anni ( forse pochi prima)
Che ne parliamo a fare: ricordo che comprai apposta la famosa 3DFX Voodoo per giocare Tomb Rider 1 con le glide: mi si aprì un mondo nuovo :cry:
mirkonorroz
09-02-2015, 07:44
Scusate, ma il primo TR funzionava anche senza scheda 3D?
Perche' mi ricordo di aver installato il demo e girava fluido (da quanto mi ricordi) con un pentium 133 e una S3 Trio 64V+.
L'unico che ho finito tra legend, anniversary e underworld e' il primo. Anniversary troppo difficile con i boss e in underworld mi e' scomparsa la moto.
Gli altri non li ho mai posseduti, tranne AOD, di cui ho visto "il film" sul tubo proprio l'altro ieri :). Fortuna ho poca memoria cosi' posso provare a rigiocarli. :D
giacomo_uncino
09-02-2015, 08:40
Perche' mi ricordo di aver installato il demo e girava fluido (da quanto mi ricordi) con un pentium 133 e una S3 Trio 64V+.
L'unico che ho finito tra legend, anniversary e underworld e' il primo. Anniversary troppo difficile con i boss e in underworld mi e' scomparsa la moto.
Gli altri non li ho mai posseduti, tranne AOD, di cui ho visto "il film" sul tubo proprio l'altro ieri :). Fortuna ho poca memoria cosi' posso provare a rigiocarli. :D
see fluido :asd: lo ho provato e senza una scheda acceleratrice gira una schifezza.
Per rendergli gloria, al primo ci vuole almeno una voodoo 2 . La versione psx non è neanche da metterla a confronto
peccato perchè Legend tra i 3 è il peggiore secondo me... più che altro perchè si perde nelle troppe ambientazioni "al chiuso" o che poco c'entrano con lo stile di TR...
mamma mia che voglia di riprendere i vecchi tr e giocarci, almeno il 2 e il 4... su steam li ho pure già... :mc:
FEDELFRANCO2002
09-02-2015, 08:43
Che ne parliamo a fare: ricordo che comprai apposta la famosa 3DFX Voodoo per giocare Tomb Rider 1 con le glide: mi si aprì un mondo nuovo :cry:
Anche io! 580.000 lirette.... mezzo stipendio dell'epoca.
Ziosilvio
09-02-2015, 09:07
Stavo cercando il thread L'angolo del risparmio in digital download.
Invece, mi sono imbattuto in Tomb Raider nostalgia.
Come mai?
Torniamo in topic.
Giulio_P
09-02-2015, 09:08
mi e' arrivata ieri una email da DailyIndieGame.com (presumibilmente!) il cui titolo era:
STEAM keys are now available for Sick Brick and Plazma Being
e non capisco se si tratti di spam o cosa...
senza cliccare sul link dell'email, ho fatto il login al mio account su DIG e ho trovato solo un acquisto di SanctuaryRPG che avevo fatto qualche mese fa, non ricordo nessun bundle o simili (stando a isthereanydeal dovrebbe esserci stato DIG reBundle 4 by DailyIndieGame Bundles contentente questi due giochi in oggetto).
a qualcuno e' capitato di ricevere email come questa?
Non so se acquistare Never Alone al -40% e non dare retta alla scimmia che mi comanda o attendere uno sconto maggiore per poi poter prendere altro. Ho ancora The Long Dark e diversi altri in attesa :cry:
ps
Consiglio Pool Nation ad 1€ su Bundlestars!
see fluido :asd: lo ho provato e senza una scheda acceleratrice gira una schifezza.
Per rendergli gloria, al primo ci vuole almeno una voodoo 2 . La versione psx non è neanche da metterla a confronto
Tomb Raider nativamente non sfruttava le schede acceleratrici. In ogni caso non si avantaggiava delle Voodoo 2, essendoci oltretutto incompatibilità. Le risoluzioni superiori le ottenevi con una M3D.
mi e' arrivata ieri una email da DailyIndieGame.com (presumibilmente!) il cui titolo era:
STEAM keys are now available for Sick Brick and Plazma Being
e non capisco se si tratti di spam o cosa...
senza cliccare sul link dell'email, ho fatto il login al mio account su DIG e ho trovato solo un acquisto di SanctuaryRPG che avevo fatto qualche mese fa, non ricordo nessun bundle o simili (stando a isthereanydeal dovrebbe esserci stato DIG reBundle 4 by DailyIndieGame Bundles contentente questi due giochi in oggetto).
a qualcuno e' capitato di ricevere email come questa?
Erano anche nel DIG Super Bundle 2
Probabilmente è un e-mail generica mandata a tutti (anche ai non possessori dei bundle) per segnalare l'aggiunta delle chiavi steam.
Lords of Fallen a 16 neuri, che dite, aspettare che scenda ancora?
per me non vale più di 5€, a meno che con delle patch non abbiano fixato gli n-mila bug esistenti...
per me non vale più di 5, a meno che con delle patch non abbiano fixato gli n-mila bug esistenti...
Ma come gameplay, restando sui €5, è accettabile o si può anche sorvolare?
Non ho capito se poi alla fine sia restato anonimo o abbia fatto un buco nell'acqua.
per me non vale più di 5€, a meno che con delle patch non abbiano fixato gli n-mila bug esistenti...
addirittura..si leggevo dei bug ma non immaginavo così tanti..e tra l'altro non è molto longevo..
il menne
09-02-2015, 14:40
Aspetta, aspetta, per carità.
Io l'ho preso a sconto in preordine su gamesplanet crucco a 26-27 euro e son stati tra i soldi spesi peggio, e mi sta bene, perché prendere la roba al preorder è un bel rischio. ( e mi sta il dovere dopo gothic 3 avevo giurato di non pigliare più preordini salvo di titoli strasicuri )
All'inizio era ingiocabile. Bug gravi, ottimizzazione fatta coi piedi, avido di risorse chromatic aberration a manetta, fatal bugs che ti rovinavano il save, senza contare che poi a parte la grafica valida poi è una bruttissima copia dei souls. Pesanti patch al day one. Ritardo poi nel rilascio delle chiavi da parte di gamesplanet. ( vabbè ) quella per ps3 mastodontica la dice lunga sul non testing fatto al gioco prima del lancio. Vergogna!
Lore inesistente. Hitbox ridicole. Bilanciamento orribile. Pochi pg. Poco longevo. No multi player.
Ne volete ancora?
Ora dopo diverse patch è migliorato ma resta un mattone mal ottimizzato senza sostanza in una grafica pompata e basta.
A 5 euro sarebbe anche troppo.
Non ho capito se poi alla fine sia restato anonimo o abbia fatto un buco nell'acqua.
E' palloso... non da emozioni, e poi ci si perde come niente senza motivo.
Insomma, meglio di DS ha solo la grafica... i resto non si puo' vedere.
Aspetta, aspetta, per carità.
Io l'ho preso a sconto in preordine su gamesplanet crucco a 26-27 euro e son stati tra i soldi spesi peggio, e mi sta bene, perché prendere la roba al preorder è un bel rischio. ( e mi sta il dovere dopo gothic 3 avevo giurato di non pigliare più preordini salvo di titoli strasicuri )
All'inizio era ingiocabile. Bug gravi, ottimizzazione fatta coi piedi, avido di risorse chromatic aberration a manetta, fatal bugs che ti rovinavano il save, senza contare che poi a parte la grafica valida poi è una bruttissima copia dei souls. Pesanti patch al day one. Ritardo poi nel rilascio delle chiavi da parte di gamesplanet. ( vabbè ) quella per ps3 mastodontica la dice lunga sul non testing fatto al gioco prima del lancio. Vergogna!
Lore inesistente. Hitbox ridicole. Bilanciamento orribile. Pochi pg. Poco longevo. No multi player.
Ne volete ancora?
Ora dopo diverse patch è migliorato ma resta un mattone mal ottimizzato senza sostanza in una grafica pompata e basta.
A 5 euro sarebbe anche troppo.
;42122364']E' palloso... non da emozioni, e poi ci si perde come niente senza motivo.
Insomma, meglio di DS ha solo la grafica... i resto non si puo' vedere.
Ok...bhè ragazzi mi avete convinto a sto punto.
Capisco i vari punti di vista o gusti, ma qui il discorso è un altro..sembrerebbe veramente un gioco da pochi neuri..
Salto..
Grazie:)
fraussantin
09-02-2015, 15:50
Ok...bhè ragazzi mi avete convinto a sto punto.
Capisco i vari punti di vista o gusti, ma qui il discorso è un altro..sembrerebbe veramente un gioco da pochi neuri..
Salto..
Grazie:)
Senza considerare che a vederlo a 5 euri non ci sarà da aspettare molto ......
Senza considerare che a vederlo a 5 euri non ci sarà da aspettare molto ......
Si, potrebbe essere visto il vistoso calo di prezzo che sta avendo già da un pò di tempo..
il menne
09-02-2015, 16:33
Eh, chissà perchè cala, eh.... :asd:
Comunque sia dopo la mia esposizione sopra penso sia ben chiaro che questo gioco NON vale manco 5 euro, a mio avviso, si può provare a vedere che schifezza è a 2-3 euro imho.
Mi vergogno da assiduo lettore del thread ad averci speso quella enorme cifra in preorder, abbagliato da quel che sembrava un gioco simil-souls con una grafica eccellente ..... :mad:... invece si è rivelato una colossale delusione, oltre la pletora di problemi e bug tecnici.....
fraussantin
09-02-2015, 16:35
Eh, chissà perchè cala, eh.... :asd:
Comunque sia dopo la mia esposizione sopra penso sia ben chiaro che questo gioco NON vale manco 5 euro, a mio avviso, si può provare a vedere che schifezza è a 2-3 euro imho.
Mi vergogno da assiduo lettore del thread ad averci speso quella enorme cifra in preorder, abbagliato da quel che sembrava un gioco simil-souls con una grafica eccellente ..... :mad:
Si a questo punto non si parla neanche di soldi , mi sa che non vale perderci neppure tempo , visto che tutti abbiamo una lunga lista di giochi da fare.
Ma già solo a leggerlo un nome come Lords of Fallen sa di pacco...
Darkless
09-02-2015, 17:55
Intendi QUEL pacco ?
In realtà sul co.uk col cupon del -10% viene 14,55.
Io comunque lo aspetto sotto i 10.
fraussantin
09-02-2015, 18:10
Lords of fail!
Vincenzo77
09-02-2015, 18:15
Alla fine mi sono lasciato convincere dalla scimmia.
Tomb Raider: Legend 1,39 EUR
Tomb Raider: Anniversary 1,79 EUR
Tomb Raider ROW 3,99 EUR
Tomb Raider: Underworld 1,79 EUR
Totale:
8,96 EUR
Ditemi che ho fatto bene ad approfittare dell'80%, vi prego :P
Darkless
09-02-2015, 18:24
Lords of fail!
Il vero lord of the fallen è Rocco Siffredi, il resto sono imitazioni scadenti :asd:
fraussantin
09-02-2015, 18:39
Il vero lord of the fallen è Rocco Siffredi, il resto sono imitazioni scadenti :asd:
Lol
Imho Lords of the fallen non è un brutto gioco, anzi... i problemi principali sono stati i numerosi bug presenti alla sua uscita (hanno per ora sistemato un po' le cose e prossimamente uscirà la 5a patch), ed è pesante graficamente se non avete un buon hardware.
Ma ha comunque un bel gameplay anche se basato principalmente sul combattimento melee.
Se piace la serie di Dark Souls è un titolo da prendere, è un A-RPG che clona le meccaniche della serie ma trova comunque il modo di differenziarsi dai titoli FromSoftware, purtroppo non ha la stessa cura nei livelli e nel design, e i personaggi e la trama fanno abbastanza schifo :fagiano:
Poi quanti soldi valga è soggettivo, pure io lo presi in preordine e non mi sento di averli buttati quei soldi, certo qui siamo nell'angolo del risparmio quindi qualsiasi prezzo sopra i 5€ è da escludere :D
robertogl
09-02-2015, 18:52
Poi quanti soldi valga è soggettivo, pure io lo presi in preordine e non mi sento di averli buttati quei soldi, certo qui siamo nell'angolo del risparmio quindi qualsiasi prezzo sopra i 5€ è da escludere :D
5€... per un bundle con 10 giochi :read:
..ragazzi, devo ricordarvi che lords of the fallen è dei city interactive? :stordita:
Therinai
09-02-2015, 19:07
miglior prezzo per divinity?
michelgaetano
09-02-2015, 19:10
miglior prezzo per divinity?
Il 40 % di Steam che ricordi.
Therinai
09-02-2015, 19:14
Il 40 % di Steam che ricordi.
intendo attualmente, ora su steam è a 36.90 ancora :muro:
cerco anche offertona per the evil within, ma dubito sia arrivato ai 5€ che vale :sofico:
killeragosta90
09-02-2015, 19:18
Acquistato Tomb Raider (2013)..........non potevo resistere :fagiano:
STEAM ormai possiede la mia anima :cry: "sdrogatemi"........
Arkhan74
09-02-2015, 19:25
Hai fatto bene, è una bella esperienza :)
basta con quella roba di city interactive, ha un suo thread
killer is dead 5 euro su gamersgate, meno dei soliti 6 e rotti
per chi non vuole aspettarlo a 1 euro :asd:
intendo attualmente, ora su steam è a 36.90 ancora :muro:
cerco anche offertona per the evil within, ma dubito sia arrivato ai 5000€ che vale :sofico:fixed :read:
Mi consigliereste un hack'n'slash carino a pochi euro e guardabile anche a livello grafico? Niente poe e diablo lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Therinai
09-02-2015, 19:56
fixed :read:
se 5000! Ora che sto giocando a re HD sono anche carico verso il genere, ma per the evil within non li sgancio 30 euro. Arrivo a 15, non di più :O
Mi consigliereste un hack'n'slash carino a pochi euro e guardabile anche a livello grafico? Niente poe CUT
:banned:
ps: su due piedi mi viene in mente solo baldur's gate, ma anche la versione HD non è che sia una gioia per gli occhi da quello che ho visto.
wrathchild
09-02-2015, 19:57
Torchlight 2, Titan Quest se già non li conosci (dubito).
Visto che mi avete mutilato con un machete la timida scimmietta interessata a Lords of the Fallen, vale la stessa cosa anche per Shadow of Mordor o si può comprare?
Darkless
09-02-2015, 20:00
Visto che mi avete mutilato con un machete la timida scimmietta interessata a Lords of the Fallen, vale la stessa cosa anche per Shadow of Mordor o si può comprare?
Puoi anche comprarlo se pensi di sopportare i rimorsi per aver dato soldi a ubisoft.
fraussantin
09-02-2015, 20:03
Ai presente assassin creed 3 ....
Immaginalo nel mondo di tlotr!
wrathchild
09-02-2015, 20:11
Ho capito, facciamo che mi tengo i soldi.:D
doctor who ?
09-02-2015, 20:24
Ai presente assassin creed 3 ....
Immaginalo nel mondo di tlotr!
Credo che la presentazione di "Assassin's Creed - Altair kills again... In the Space" sia solo questione di tempo :fagiano:
Alla fine mi sono lasciato convincere dalla scimmia.
Tomb Raider: Legend 1,39 EUR
Tomb Raider: Anniversary 1,79 EUR
Tomb Raider ROW 3,99 EUR
Tomb Raider: Underworld 1,79 EUR
Totale:
8,96 EUR
Ditemi che ho fatto bene ad approfittare dell'80%, vi prego :P
Secondo me hai fatto benissimo..!
Ho adorato la trilogia e penso che quelli vecchi vecchi non abbia molto senso giocarli ora.
L'ultimo non l'ho ancora giocato ma credo che non sia male nonostante il fatto che sia un gameplay completamente diverso.
The Mask 80
10-02-2015, 07:30
Alla fine la mia scimmietta ha vinto e mi ha "costretto" a prendere L'ombra di Mordor....sorvolo sul prezzo perchè al momento, ahimè, non c'erano grandi offerte per il gioco.
Devo dire che non mi dispiace come gioco, è un incrocio tra il parkour di Assassin's Creed ed i combattimenti di Batman, però andare in giro a mazzolare Uruk come se non ci fosse un domani è un toccasana per scaricare le tensioni dopo una giornata lavorativa. E su PC la grafica a livello Ultra è notevolissima.
Tanto alla fine vince sempre la scimmia (che già sta iniziando ad affacciarsi di nuovo sussurrandomi nell'orecchio Dark Souls 2 e Dying Light)...
~Blissard~
10-02-2015, 08:48
Mi consigliereste un hack'n'slash carino a pochi euro e guardabile anche a livello grafico? Niente poe e diablo lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marvel Heroes 2015, gratis ;)
io non capisco molto i detrattori di Mordor, sinceramente lo reputo un gran gioco, la meccanica di creazione di boss random e tutto il tram tram legato al controllo degli stessi aggiunge quel tantino di originalità che serviva... e i combattimenti presi da batman sono una garanzia :cool:
tutto questo per dire, lato mio lo consiglio
il menne
10-02-2015, 09:37
Ora, "gran gioco" mi pare esagerato.
Certamente è gradevole e meglio ottimizzato rispetto a tanti mattoni in giro, il problema è solo che:
- la "trama" è un poco fiacca, di fatto non c'è.
- sembra un clone di altair/batman ambientato a mordor ( che comunque ben poco ha della vera mordor di Tolkien )
- troppo facile
- alla lunga monotono, si diventa uberpowa e alla fine si deve schiacciare solo un paio di tasti.....
Comunque si, come passatempo dopo una lunga giornata di lavoro andare a caccia di orchi può essere gradevole per una mezz'ora.
Comunque a mio avviso non vale certo un prezzo pieno.
A 5-10 euro va bene, ci può anche stare.
io non capisco molto i detrattori di Mordor, sinceramente lo reputo un gran gioco, la meccanica di creazione di boss random e tutto il tram tram legato al controllo degli stessi aggiunge quel tantino di originalità che serviva... e i combattimenti presi da batman sono una garanzia :cool:
tutto questo per dire, lato mio lo consiglio
Confermo, per me è un bellissimo gioco, sia come aspetto grafico che come gameplay.
Blasco80
10-02-2015, 09:49
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/236370/header.jpg
Interstellar Marines (http://store.steampowered.com/app/236370) Free Week su Steam e sconto del 66%
giacomo_uncino
10-02-2015, 10:06
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/236370/header.jpg
Interstellar Marines (http://store.steampowered.com/app/236370) Free Week su Steam e sconto del 66%
forza marines arruolatevi per il weekend! il gioco riceve costanti update e il 9 febbraio è uscito fresco fresco il 17 :O
in più siamo sotto il giga di spazio occupato sul disco duro .... :fagiano:
Mah guarda, se sei un appassionato dei DS sicuramente lo apprezzerai. Ha potenzialità e delle idee interessanti. Però la realizzazione tecnica è imbarazzante purtroppo. Io ci ho giocato diverse ore nei primi giorni, poi però mi è passata la voglia di finirlo.
~Blissard~
10-02-2015, 11:22
forza marines arruolatevi per il weekend! il gioco riceve costanti update e il 9 febbraio è uscito fresco fresco il 17 :O
in più siamo sotto il giga di spazio occupato sul disco duro .... :fagiano:
Ma merita? inizialmente lo hanno criticato parecchio
Mi aggiungo alla richiesta.
Blasco80
10-02-2015, 11:49
Mi aggiungo alla richiesta.
E' gratis per 5 giorni, un'idea ce la possiamo fare :D
Vincenzo77
10-02-2015, 11:55
Secondo me hai fatto benissimo..!
Ho adorato la trilogia e penso che quelli vecchi vecchi non abbia molto senso giocarli ora.
L'ultimo non l'ho ancora giocato ma credo che non sia male nonostante il fatto che sia un gameplay completamente diverso.
Grazie mille, una risposta per mettermi la coscienza a posto... sono entrato nel giro da poco, ma ho già accumulato troppo mi sa :P
Fatemi uscire dal vortice, please! :help:
il menne
10-02-2015, 11:58
Grazie mille, una risposta per mettermi la coscienza a posto... sono entrato nel giro da poco, ma ho già accumulato troppo mi sa :P
Ovvio.
Benvenuto nel club.
Sappi che da questo vortice non se ne esce più, e mettiti il cuore in pace. :asd:
Giusto per aumentarti i sensi di colpa ( :asd: ) non concordo: la trilogia indicata è filosoficamente diversa dai primi 4-5 episodi e secondo me non respiri la vera aria di TR senza aver giocato almeno i primi 4 quindi se sono ancora in sconto prendili. E' vero che la grafica per i tempi odierni e quella che è ma alla fine se ti prendono veramente non ci fai caso. Rigiocati i primi 3 nell'ultimo anno, in attesa di finire gli altri per la cronaca.
In ogni caso è un tipo di sconto che torna periodicamente quindi al limite avrai tempo per ripensarci immagino.
Giusto per avere ripensamenti io invece: watch dogs proprio non esce in offerta decente da qualche parte?
killeragosta90
10-02-2015, 14:08
Hai fatto bene, è una bella esperienza :)
Bene bene! :)
Lavoro telecom in corso, da ieri fino al 15, salvo proroga del termine per imprevisti, non ho connessione :stordita:
wrathchild
10-02-2015, 14:48
Tanto alla fine vince sempre la scimmia (che già sta iniziando ad affacciarsi di nuovo sussurrandomi nell'orecchio Dark Souls 2 e Dying Light)...
Dì alla scimmia di prendere Dark Souls 2
fraussantin
10-02-2015, 14:49
Si ma la scholar quando esce
il menne
10-02-2015, 15:03
Per chi non ha il gioco, non è certo questo il momento per prendersi dark souls 2, a meno che non vi basti la versione vecchia in dx9 e senza dlc perché tanto volete aspettare che cali il prezzo anche della scholar dx11.
Però sappiate che i server di gioco saranno separati. Quindi tutte le ore che uno impiegherà per far crescere il pg saranno inutili su scholar, non potendosi importare il save. Quindi si dovrà ricominciare. E i server di gioco pvp saranno separati.
Scelta discutibile. Ma tant'è. Dopo oltre 300 ore per affinare il pg se prendo la scholar devo ripartire daccapo. Mah.
Therinai
10-02-2015, 15:08
concordo, ma come fa notare menne è da valutare la situazione con la nuova edizione in arrivo. A questo punto tanto vale aspettare la sua uscita per accertarsi di quale riscontro abbia, più che altro per la questione server separati. Se la nuova versione la compreranno in pochi c'è il rischio che l'esperienza online venga meno, e in dark souls è una componente molto importante.
doctor who ?
10-02-2015, 15:13
L'ho scaricato è l'ho provato, ok, forse non meritava tutte le critiche che ha ricevuto, non è brutto, ma onestamente ci sono fps più divertenti allo stesso prezzo (poco fa c'era sniper elite in offerta tanto per fare un esempio)
Comunque è solo 1 gb, scaricatelo, giocatelo e imho basta così, anche se lo dovessi comprare non credo che mi avvicinerei alle 10 ore
Scholar è da scaffalatura senza se e senza ma, chi la compra è complice.
Beh tutti quelli che non l'hanno ancora ovvio che compreranno la remastered... io stesso la stò aspettando.
fraussantin
10-02-2015, 15:20
Sono d'accordo, ma cosa dovrei fare comprare la vecchia con i dlc ?
Casomai aspetto qualche offertona sui 20 . Giusto per non regalargli la vittoria facile ...
wrathchild
10-02-2015, 15:20
Esatto.
State aspettando qualcosa che aggiunge poco o niente, se non a livello grafico, che verrà riproposto a caro prezzo e che penalizza tutti coloro che Dark Souls 2 l'hanno già acquistato.
Vi lamentate di mosse di mercato scorrette ma poi le promuovete...:rolleyes:
Darkless
10-02-2015, 15:24
Ma se uno il gioco non l'ho ancora comprato, perchè mai dovrebbe prendere la versione vecchia.
Come per Human Revolution. Se uno la compra ora si piglia la director's cut, mica la versione vecchia.
Giran le palle ? Sì, ma non ha senso che uno non acquisti l'ultima versione.
talbain69
10-02-2015, 15:34
Sembra che Steam abbia chiesto ai developers di non promettere più chiavi Steam in cambio di voti per i giochi in Greenlight
https://twitter.com/SteamDB/status/564958453505196032
il menne
10-02-2015, 15:35
Certo, chi non ha nulla di dark souls 2 gli conviene la nuova. Però in se è per pc una bieca operazione commerciale senza rispetto per chi ha già preso il gioco
Che penalizza oltremisura e prende anche parecchio in giro chi per il gioco ha già speso, e spesso tanto, tra gioco è dlc o ce, ecc.
Il separare i server poi è un nonsenso visto che di fatto si vorrebbe prendere e gettare nel secchio le ore e ore spese da chi ha già il gioco per far crescere il pg.
Per ps4 e xone posso anche capire ma per pc no.
Potevano fare un upgrade pc per tutti a basso costo con server uniti e di sicuro sarebbe stato più serio dell'operazione ridicola che stanno facendo adesso.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e se il gioco non si ha certo che la scholar coi dlc e dx11 è scelta migliore.
Ma è quella davvero giusta? Io spero che i server pc gli restino desolatamente vuoti rispetto alla prima versione.
fraussantin
10-02-2015, 15:42
Esatto.
State aspettando qualcosa che aggiunge poco o niente, se non a livello grafico, che verrà riproposto a caro prezzo e che penalizza tutti coloro che Dark Souls 2 l'hanno già acquistato.
Al caso penalizza anche chi compra la scholar, perché , se come logico , chi il game lo ha già , non aggiorna , immagino che lato online sulla scholar ci saranno solo nabbi . I pro stanno sulla vecchia.
Cmq io personalmente lo giocherò offline , perche non sopporto le intrusioni.
il menne
10-02-2015, 15:45
Al caso penalizza anche chi compra la scholar, perché , se come logico , chi il game lo ha già , non aggiorna , immagino che lato online sulla scholar ci saranno solo nabbi . I pro stanno sulla vecchia.
Cmq io personalmente lo giocherò offline , perche non sopporto le intrusioni.
Per la prima run può anche andare bene. Ma senza l'online ti perdi una componente fondamentale del gioco! I covenant, le coop, i fight club, il pvp.... Insomma dark souls molto è anche questo!
Therinai
10-02-2015, 15:51
Esatto.
Dovrebbe stare sui 30€ con inclusi i 3 dlc al lancio, tempo qualche mese e ri recupera a 20, tutto sommato non è caro. Pensa ai gioconi che vengono sparata a 40 o 50€ e te ne fanno spendere altri per dlc insulsi.
Comuqnue queste cifre non sono compatibili con questo thread, tornando intopic ho preso per 5€ life is strange. 5€ spesi bene dal poco che ho visto.
Darkless
10-02-2015, 16:00
Tanto per dire Human Revolution è stato totalmente stravolto dalle bossfight al gameplay, tutto orientato sul valorizzare più degnamente le fasi stealth.
Scholar riguarda più una mossa commerciale spacciata per reinterpretazione del gioco dove, al di là di poca fuffa, vi sarà solo un rimaneggiamento grafico.
L'han fatta più zozza di Sleeping Dogs, solo per vendere sulle nuove consoles e fare altri denari.
Non facciamo paragoni azzardati, c'è remake e remake (o remastered, fate vobis).
Ma fosse anche identica alla versione originale con solo una spada in più il discorso è lo stesso. Uno che il gioco ancora non ce l'ha si compra direttamente quella, magari aspettando che cali di prezzo fino ad avvicinarsi alla versione vanilla.
il menne
10-02-2015, 16:10
Il discorso dark souls 2 è più complesso, va affrontato secondo il punto di vista con cui si vuole giocare, se ci basta giocare una o due run magari offline, uno può fare come gli pare.
Se invece interessa l'online, che è parte integrante del gioco, il pvp, le coop, il progredire del PG attraverso le run ( e può ben diventare gioco da centinaia di ore ) allora conta anche vedere quale saranno i server giusti per giocare.
Magari prendere il nuovo dx11 scicchettoso dal punto di vista dell'online potrebbe risultare povero perchè non so quanti dei tanti ora sul gioco vecchio vorranno gettare alle ortiche pg da 3-400 ore per ricominciare da zero. Cosa che mi auguro per quei venali di Namco BanZai: server vuoti per scholar.
Io vorrei il gioco, ma la mia scheda non è dx11, inoltre la versione attuale costa 20euro + il prezzo dei dlc. Aspetto la nuova per vedere la vecchia calare? :D
il menne
10-02-2015, 16:20
Io vorrei il gioco, ma la mia scheda non è dx11, inoltre la versione attuale costa 20euro + il prezzo dei dlc. Aspetto la nuova per vedere la vecchia calare? :D
Qualche giorno fa la versione liscia era già stata a 9,99 sterline su funstockdigital.... di sicuro più avanti si va più offerte ci saranno per la vecchia versione. E potrebbe essere davvero un affare. :)
fraussantin
10-02-2015, 16:35
Qualche giorno fa la versione liscia era già stata a 9,99 sterline su funstockdigital.... di sicuro più avanti si va più offerte ci saranno per la vecchia versione. E potrebbe essere davvero un affare. :)
Finché non esauriranno, poi non credo che abbia senso per gli shop riassortirle.
Ma è così pesante? Si sanno i req?
Edit: anche perche a listino costa 25 euro meno della vecchia +SP
http://multiplayer.it/giochi/dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin-per-pc.html
Se lo scontano un poco ...
funstockdigital non me lo ricordavo, isthereanydeal non lo traccia. Mannaggia
Therinai
10-02-2015, 17:26
Finché non esauriranno, poi non credo che abbia senso per gli shop riassortirle.
Ma è così pesante? Si sanno i req?
Edit: anche perche a listino costa 25 euro meno della vecchia +SP
http://multiplayer.it/giochi/dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin-per-pc.html
Se lo scontano un poco ...
pesante non direi proprio, solo che attualmente non si sa se la nuova versione richiederà necessariamente una scheda DX11 o se permetterà comunque di giocare con schede che non le supportano.
il menne
10-02-2015, 17:27
funstockdigital non me lo ricordavo, isthereanydeal non lo traccia. Mannaggia
Io la segnalai l'offerta... .... :fagiano:
doctor who ?
10-02-2015, 17:36
Si, siamo tutti d'accordo che non è bello ciò che hanno fatto, ma il "torto" lo fai non comprando a prezzo pieno, non comprando la vecchia versione :fagiano:
Se poi i nuovi server restano vuoti, tanto meglio per loro, ne manterranno meno e sono comunque meno spese...
wrathchild
10-02-2015, 17:51
La cosa che temo è che per favorire Scholar non sconteranno mai i DLC. :(
Sull'online non mi preoccupo tanto, ho appena finito Dark Souls (il primo) e non era certo deserto.
Degli acquirenti di DS2, direi che solo i fanatici spenderanno di nuovo i loro soldi per lo stesso gioco.
Io aspetto l'Humble Prepare To Die Bundle :D
Ovviamente la scholar sarà vendutissima anche tra gli attuali possessori della versione "lissia", vedrete... il vero problema è che sta cosa si sta generalizzando. Dopo la già schifosa moda dei DLC, sta infatti per imporsi la nuova tendenza del mercato videoludico: quella della versione "remastered"... ovvero lo stesso gioco, con 4 migliorie grafiche in croce (roba che una volta avrebbero fatto una patch e stop) riproposto a prezzo pieno (così fregano anche quelli che prima prendevano le "goty" con tutti i dlc, nei periodi dei saldi...)
Purtroppo, finché vendono, hanno ragione loro a farlo...
Therinai
10-02-2015, 18:08
La cosa che temo è che per favorire Scholar non sconteranno mai i DLC. :(
Sull'online non mi preoccupo tanto, ho appena finito Dark Souls (il primo) e non era certo deserto.
Degli acquirenti di DS2, direi che solo i fanatici spenderanno di nuovo i loro soldi per lo stesso gioco.
Io aspetto l'Humble Prepare To Die Bundle :D
i fanatici non migreranno tanto facilmente verso la nuova versione per via della separazione dei server. Io sono un fanatico, come ho già detto in precedenza l'online è troppo importante, per me senza una solida base di utenti online questo gioco vale la metà.
wrathchild
10-02-2015, 18:24
i fanatici non migreranno tanto facilmente verso la nuova versione per via della separazione dei server. Io sono un fanatico, come ho già detto in precedenza l'online è troppo importante, per me senza una solida base di utenti online questo gioco vale la metà.
Comprare e migrare sono due cose differenti.
Tu, da fanatico, non lo comprerai?
il menne
10-02-2015, 18:27
Io mi considero pure fanatico, tra la ps3 presa apposta per giocare a demon's e le oltre 400 ore a dark souls pc e le oltre 300 a dark souls 2 ( +120 su ps3 solo per ds2 , +100 per ds e poco meno per demon's) ) e sinceramente di rifarmi 300 ore di gioco per tornare al sm di ora e vedere in più qualche effetto di luce sulla corazza del pursuer e rifare più o meno livelli che si sa a memoria, ho ben poco voglia.
Anche nel caso lo pigliassi ( e per come sono pazzo può darsi anche che lo faccia, eh) però mi farei un paio di run veloci e basta.
Tantopiù se l'online sarà a zero e con pochi nabbi a girovagare.... dark souls è parecchio PVP!
Darkless
10-02-2015, 18:30
Ovviamente la scholar sarà vendutissima anche tra gli attuali possessori della versione "lissia", vedrete... il vero problema è che sta cosa si sta generalizzando. Dopo la già schifosa moda dei DLC, sta infatti per imporsi la nuova tendenza del mercato videoludico: quella della versione "remastered"... ovvero lo stesso gioco, con 4 migliorie grafiche in croce (roba che una volta avrebbero fatto una patch e stop) riproposto a prezzo pieno (così fregano anche quelli che prima prendevano le "goty" con tutti i dlc, nei periodi dei saldi...)
Purtroppo, finché vendono, hanno ragione loro a farlo...
Mah, ni. Tieni conto che siamo anche in un periodo molto particolare di transizione a cavallo fra 2 generazioni di console.
fraussantin
10-02-2015, 18:35
Io mi considero pure fanatico, tra la ps3 presa apposta per giocare a demon's e le oltre 400 ore a dark souls pc e le oltre 300 a dark souls 2 ( +120 su ps3 solo per ds2 , +100 per ds e poco meno per demon's) ) e sinceramente di rifarmi 300 ore di gioco per tornare al sm di ora e vedere in più qualche effetto di luce sulla corazza del pursuer e rifare più o meno livelli che si sa a memoria, ho ben poco voglia.
Anche nel caso lo pigliassi ( e per come sono pazzo può darsi anche che lo faccia, eh) però mi farei un paio di run veloci e basta.
Tantopiù se l'online sarà a zero e con pochi nabbi a girovagare.... dark souls è parecchio PVP!
I modder creeranno un convertitore di savegame?
Oppure i save stanno sui server?
Mah, ni. Tieni conto che siamo anche in un periodo molto particolare di transizione a cavallo fra 2 generazioni di console.
Vero , ma ste porcherie una volta nate dubito che spariranno tanto facilmente.
Therinai
10-02-2015, 18:50
Comprare e migrare sono due cose differenti.
Tu, da fanatico, non lo comprerai?
Se per la nuova versione si formerà una buona base di utenti valuterò l'acquisto, di certo non la compro per "gustarmi" i nuovi effetti luce DX11. Che se non fosse per gli screenshots neanche me ne accorgerei :D
Darkless
10-02-2015, 19:05
Vero , ma ste porcherie una volta nate dubito che spariranno tanto facilmente.
spariranno semplicemente perchè non si metteranno più a buttar via tempo e soldi per migliorare graficamente un gioco già fatto e finito, vedrai.
cruelboy
10-02-2015, 19:11
non vorrei sembrare troppo OT, ma ho una domanda su un bundle! (:sofico:)
Nell'every monday bundle di indiegala, c'è il Moto Racer Collection (più altra fuffa che non ricordo).
Ora, che io ricordi, l'unico che mi piaceva era il primo e mitico Moto Racer, tant'è che ci gioco a continuo a giocarci con la versione GOG.
Che voi sappiate (vedo una marea di pollici giù) fungono queste versioni steam? Ne vale la pena?
Ripeto, lo prenderei solo per avere anche una versione steam e dare un'ultima possibilità ai sequel ... ma comunque al primo continuo a giocare con la versione GOG :D
grazie a tutti ... e scusate per l'OT :Prrr:
michelgaetano
10-02-2015, 19:25
Ripeto, lo prenderei solo per avere anche una versione steam e dare un'ultima possibilità ai sequel ... ma comunque al primo continuo a giocare con la versione GOG :D
Quando li presi su GOG, per come era strutturata la promo, pagai 50 centesimi o giù di lì in più per prendere anche il 3. Sono tipo i peggiori soldi che abbia mai speso, non ha assolutamente niente a che vedere con MR1 e 2 ed è una roba semplicemente terribile. La 15th anniversary poi è un port della versione mobile ed è riuscita a peggiorare MR1 a detta di tutti.
Lato tecnico, ti basta leggere le recensioni più votate su Steam per vedere la caterva di bug, problemi tecnici e pigrizie varie presenti nella collection (29 % di rating tra le altre cose).
Non so se il bundle meriti per il resto, ma se è per Moto Racer che lo stai considerando, e avendolo tu su GOG, staresti solamente dando fuoco ai tuoi soldi a mio avviso.
ancora troppo l'ultimo sherlock :(
comunque certi o sono a percentuale sbagliata (ma ormai avrebbero aggiustato) o sono a prezzo più alto di altre occasioni
doctor who ?
10-02-2015, 21:05
R.I.P. Bioshock 2, DLC minerva e Bioshock triple pack :(
cruelboy
10-02-2015, 21:08
Quando li presi su GOG, per come era strutturata la promo, pagai 50 centesimi o giù di lì in più per prendere anche il 3. Sono tipo i peggiori soldi che abbia mai speso, non ha assolutamente niente a che vedere con MR1 e 2 ed è una roba semplicemente terribile. La 15th anniversary poi è un port della versione mobile ed è riuscita a peggiorare MR1 a detta di tutti.
Lato tecnico, ti basta leggere le recensioni più votate su Steam per vedere la caterva di bug, problemi tecnici e pigrizie varie presenti nella collection (29 % di rating tra le altre cose).
Non so se il bundle meriti per il resto, ma se è per Moto Racer che lo stai considerando, e avendolo tu su GOG, staresti solamente dando fuoco ai tuoi soldi a mio avviso.
:ave: :ave: :ave:
:D
a parte il fatto che è la migliore rece di MRx che ho letto fino ad ora, ti devo ringraziare vivissimamente!
non tanto per i soldi risparmiati, quelli erano pochi, ma perché mi hai fatto risparmiare un casino di ore perse inutilmente ... e quelle non me le ridà nessuno ;)
scherzi a parte, mille grazie :)
Windtears
10-02-2015, 21:36
ancora troppo l'ultimo sherlock :(
comunque certi o sono a percentuale sbagliata (ma ormai avrebbero aggiustato) o sono a prezzo più alto di altre occasioni
certo che mettere nella stessa pagina "mistery" e Sam & Max ci vuole un gran coraggio... misteri del marketing steam. :asd:
Brokern Sword 5 si avvicina alla soglia dell'appetibilità, ma non ho voglia di avventure grafiche per ora, quindi aspetto sereno. :D
mi piace invece segnalare lo space bundle di groupees:
https://groupees.com/space non tanto per i titoli orrendi, ma per l'album dell'intramontabile Chris Huelsbeck...
Io continuo a sognare un simil turrican, con tutti sti cloni di terraria e troidvania nessuno che tiri fuori un blast'em'up all'altezza, mannaggia. ;_;
certo che mettere nella stessa pagina "mistery" e Sam & Max ci vuole un gran coraggio... misteri del marketing steam. :asd:
Ti sei già dato la risposta sul perchè :asd:
Windtears
10-02-2015, 22:10
Ti sei già dato la risposta sul perchè :asd:
sono un esempio di battuta auto-inflitta, me ne rendo conto. :asd:
R.I.P. Bioshock 2, DLC minerva e Bioshock triple pack :(
che è successo? :confused:
michelgaetano
10-02-2015, 23:25
Rimossi dagli store digitali, dovrebbe essere perché scadute alcune licenze musicali. Han già detto li rimetteranno.
bella domanda :boh:
per qualche motivo bioshock 2 e dlc son spariti dallo store
Brokern Sword 5 si avvicina alla soglia dell'appetibilità, ma non ho voglia di avventure grafiche per ora, quindi aspetto sereno. :D
mi piace invece segnalare lo space bundle di groupees:
https://groupees.com/space non tanto per i titoli orrendi, ma per l'album dell'intramontabile Chris Huelsbeck...
Io continuo a sognare un simil turrican, con tutti sti cloni di terraria e troidvania nessuno che tiri fuori un blast'em'up all'altezza, mannaggia. ;_;
Se rifacessero in chiave moderna il vecchio Turrican mi taglierei le vene :D Nostalgia, quasi quasi rimetto in funzione l'amiga se trovo il dischetto di Turrican :cry:
The Mask 80
11-02-2015, 08:53
Per tornare al problema scimmia, non credo riuscirà a convincermi nel prendere Dark Souls 2. Ho visto qualche run su Twitch ed è un gioco troppo intricato rispetto al tempo che potrei dedicargli. Non avendo più la beata spensieratezza dei 20 anni, mi rendo conto che ora preferisco dedicarmi a giochi in cui pensare poco e picchiare molto.
Volevo chiedervi se anche a voi succede la seguente cosa: guardo il desktop del mio Pc e vedo le icone di giochi come Far Cry 3, Tomb Raider, Deus EX, Borderlands 2, Just Cause 2, The Walking Dead...tutti giochi iniziati e mai finiti...la mia parte razionale mi dice di riprendere in mano il gioco (re-iniziandolo perchè ovviamente non mi ricordo più una cippa della trama e del punto in cui mi ero fermato)...poi arriva la scimmia, si piazza sulla schiena e mi fa comprare Mordor a 30€. Voglio guarire da questa brutta malattia. Aiutatemi, vi prego. Il digital download è stata la mia rovina!
il menne
11-02-2015, 09:21
Per tornare al problema scimmia, non credo riuscirà a convincermi nel prendere Dark Souls 2. Ho visto qualche run su Twitch ed è un gioco troppo intricato rispetto al tempo che potrei dedicargli. Non avendo più la beata spensieratezza dei 20 anni, mi rendo conto che ora preferisco dedicarmi a giochi in cui pensare poco e picchiare molto.
Volevo chiedervi se anche a voi succede la seguente cosa: guardo il desktop del mio Pc e vedo le icone di giochi come Far Cry 3, Tomb Raider, Deus EX, Borderlands 2, Just Cause 2, The Walking Dead...tutti giochi iniziati e mai finiti...la mia parte razionale mi dice di riprendere in mano il gioco (re-iniziandolo perchè ovviamente non mi ricordo più una cippa della trama e del punto in cui mi ero fermato)...poi arriva la scimmia, si piazza sulla schiena e mi fa comprare Mordor a 30€. Voglio guarire da questa brutta malattia. Aiutatemi, vi prego. Il digital download è stata la mia rovina!
E chiedi aiuto QUI ? :asd:
Qui siam tutti messi uguale, più o meno, mi sa. :asd:
Comunque mettiti il cuore in pace, non si guarisce, in compenso la lista di arretrati appena iniziati o intonsi salirà a dismisura. :D
pindanna
11-02-2015, 09:29
stessa cosa mia..solo che io ho speso 39,99 per prendere Dying Light :doh:
michelgaetano
11-02-2015, 09:37
E chiedi aiuto QUI ? :asd:
Dove dovrebbe chiedere, qui dentro se proponi di comprare roba a 30 € ti mandano dritto al manicomio :asd:
stessa cosa mia..solo che io ho speso 39,99 per prendere Dying Light :doh:
fuori da questo thread :D
pindanna
11-02-2015, 09:49
fuori da questo thread :D
vabbè dai, ho preso anche Il testamento di Sherlock Holmes scontato a 4.99 :fagiano:
blu(e)yes
11-02-2015, 10:30
Venire su questo thread e chiedere di essere aiutati a NON comprare in DD è un po' come chiedere ad un alcolizzato di essere aiutati a diventare astemi... :asd:
Però come hai fatto a non finire The Walking Dead? O non ti piace o non puoi non finirlo, una delle esperienze più immersive in campo videoludico che ho fatto! :)
The Mask 80
11-02-2015, 10:37
Venire su questo thread e chiedere di essere aiutati a NON comprare in DD è un po' come chiedere ad un alcolizzato di essere aiutati a diventare astemi... :asd:
Però come hai fatto a non finire The Walking Dead? O non ti piace o non puoi non finirlo, una delle esperienze più immersive in campo videoludico che ho fatto! :)
Hai ragione, la mia era solo una battuta per vedere quante persone sono nella mia stessa situazione. Per quanto riguarda The Walking Dead, non ti so dire, ma ttraverso una fase di instabilità emotiva verso i giochi, dopo un po' che ci gioco mi viene voglia di provare altro. Sarà per il poco tempo a disposizione, o forse perchè a 35 anni non hai più l'entusiasmo per chiuderti su un gioco e giocarlo fino alla fine (almeno nel mio caso)...
fraussantin
11-02-2015, 10:41
a verso i giochi, dopo un po' che ci gioco mi viene voglia di provare altro. Sarà per il poco tempo a disposizione, o forse perchè a 35 anni non hai più l'entusiasmo per chiuderti su un gioco e giocarlo fino alla fine (almeno nel mio caso)...
Idem ,
Però tendo a finirli .
blu(e)yes
11-02-2015, 11:01
Hai ragione, la mia era solo una battuta per vedere quante persone sono nella mia stessa situazione. Per quanto riguarda The Walking Dead, non ti so dire, ma ttraverso una fase di instabilità emotiva verso i giochi, dopo un po' che ci gioco mi viene voglia di provare altro. Sarà per il poco tempo a disposizione, o forse perchè a 35 anni non hai più l'entusiasmo per chiuderti su un gioco e giocarlo fino alla fine (almeno nel mio caso)...
ma si, si scherza... ;)
anch'io ho passato abbondantemente la trentina e mi succede la stessa cosa: poco tempo e meno entusiasmo di una volta, però quando un titolo mi prende riesco a finirlo, mentre se non mi prende proprio il più delle volte disinstallo e passo ad altro subito, senza troppi ripensamenti.
The Mask 80
11-02-2015, 11:54
ma si, si scherza... ;)
anch'io ho passato abbondantemente la trentina e mi succede la stessa cosa: poco tempo e meno entusiasmo di una volta, però quando un titolo mi prende riesco a finirlo, mentre se non mi prende proprio il più delle volte disinstallo e passo ad altro subito, senza troppi ripensamenti.
Ecco tu già sei comuqnue nella fase che non hai ripensamenti...io ancora mi sento in colpa quando vedo tutti quei titoli non finiti e me ne sto comprando uno nuovo (per non parlare anche dei titoli PS3..);) ;) ;)
Ho addirittura giochi comprati in qualche offerta bundle e mai attivati su Steam. Purtroppo poi mi guardo i vary gameplay su Twitch e mi viene voglia di giocarli tutti....è un circolo vizioso....
Ecco tu già sei comuqnue nella fase che non hai ripensamenti...io ancora mi sento in colpa quando vedo tutti quei titoli non finiti e me ne sto comprando uno nuovo (per non parlare anche dei titoli PS3..);) ;) ;)
Ho addirittura giochi comprati in qualche offerta bundle e mai attivati su Steam. Purtroppo poi mi guardo i vary gameplay su Twitch e mi viene voglia di giocarli tutti....è un circolo vizioso....
Almeno non occupano spazio fisico :asd: Dobbiamo guardare i lati positivi e se poi la cosa ti crea disagio, beh, focalizzati un po di più e finiscine qualcuno :O
Vincenzo77
11-02-2015, 12:01
Io ho più di 35 anni, ero un appassionato di videogiochi diciamo dai 18 ai 26/27... poi per qualche anno non ne ho avuto più il tempo n la testa per pensarci... mi ci sono riavvicinato grazie a un giorno che entrai in un eldo e c'erano delle offertone su vari videogiochi, del tipo che ho comprato "deus ex human revolution" e "call of duty modern warfare II" a circa 1,20 € ciascuno... e DEHR è stata la mia rovina... mi ci sono appassionato tantissimo, e mi è tornata la scimmia... da settembre sono a 91 titoli posseduti su steam... però quelli che gioco tendo a finirli tutti... anche se ne ho già un paio che ho iniziato e sono fermi lì, perché mi son messo a giocare a altro...
Come detto ieri, sono finito nel vortice. L'unica cosa sicura è che comprerò solo al 75/80% di sconto, mai un titolo a prezzo pieno :P
Saluti.
arkantos91
11-02-2015, 12:02
Non avendo più la beata spensieratezza dei 20 anni, mi rendo conto che ora preferisco dedicarmi a giochi in cui pensare poco e picchiare molto.
Volevo chiedervi se anche a voi succede la seguente cosa: guardo il desktop del mio Pc e vedo le icone di giochi come Far Cry 3, Tomb Raider, Deus EX, Borderlands 2, Just Cause 2, The Walking Dead...tutti giochi iniziati e mai finiti...la mia parte razionale mi dice di riprendere in mano il gioco (re-iniziandolo perchè ovviamente non mi ricordo più una cippa della trama e del punto in cui mi ero fermato)...
Ti assicuro che non è un problema legato all'età... Io ho 23 anni e mi succede la stessa cosa. Cinque/sei titoli recenti pronti e installati e sai a che sto giocando? Doom 2 e livelli custom di Tomb Raider :D... La cosa divertente è che ho pure preso una GTX 970 che giustamente vuole querelarmi perché non sfruttata :D
Per mancanza di tempo causa università, l'ultimo titolo che ha acceso in me la vecchia fiamma è stato proprio dark souls. Nel frattempo il nulla...
Inviato dal mio Nexus 5
itachi23
11-02-2015, 12:06
chi ha preso il bundle di star wars? perchè non dovrei prenderlo? ditemi solo perchè non dovrei....
il menne
11-02-2015, 12:07
chi ha preso il bundle di star wars? perchè non dovrei prenderlo? ditemi solo perchè non dovrei....
Prendilo di corsa, che vale, e falla finita! :asd:
Ti assicuro che non è un problema legato all'età... Io ho 23 anni e mi succede la stessa cosa. Cinque/sei titoli recenti pronti e installati e sai a che sto giocando? Doom 2 e livelli custom di Tomb Raider :D... La cosa divertente è che ho pure preso una GTX 970 che giustamente vuole querelarmi perché non sfruttata :D
Per mancanza di tempo causa università, l'ultimo titolo che ha acceso in me la vecchia fiamma è stato proprio dark souls. Nel frattempo il nulla...
Inviato dal mio Nexus 5
Io alla tua eta', e sempre impegnato anche io all'universita', ho capito che avevo sottomano giochi fantastici (che pure giocavo eh), ma erano nulla in confronto a giocare on-line con quelli della mia gilda a Ultima On-Line, su uno shard unofficial tra l'altro.
Mi manca l'isometrico (parliamo di 15 anni fa). Ilpve fatto come si deve. Ormai son tutti fps.
Sniff. sob. sigh :stordita:
TheMac
Vincenzo77
11-02-2015, 12:16
Io non l'ho preso perchè:
1) Non sono un fan della saga;
2) Non conosco quei giochi e non so se mi piacerebbero (ho evitato di informarmi troppo);
3) Ho già troppi arretrati;
4) Sono in inglese e preferisco giochi in italiano.
Detto ciò, se fossero stati giochi per me interessanti li avrei presi (12$ per 12 giochi, io proprio l'altro ieri ho speso 9€ per 4 tomb raider :P), quindi la scelta finale è solo tua :P
Ciao!
itachi23
11-02-2015, 12:23
Prendilo di corsa, che vale, e falla finita! :asd:
hahahahaha...siete pessimi come gruppo di sostegno :D :D :D :D
Vincenzo77
11-02-2015, 12:26
Il punto è che siamo il gruppo di sostegno di Gabe :P
Ciao, mi chiamo Paolo e sono 38 ore che non bev... ehm che non compro nulla in digital download ma ho le allucinazioni, alla mia carta di credito sono cresciute 8 zampe ed una bocca.. mi striscia vicino alla faccia... ho provato a colpirla con un attacco potente della mia zweihander +15 ma ha schivato e mi ha spinto verso il monitor dove campeggiavano gli sconti di isthereanydeal.. il mouse (rigorosamente non wireless) mi ha intrappolato con il filo ed ora sono prigioniero e disarmato sulla scrivania.. in balia degli eventi.. sto pregando san Gabe ma il ciccione ride e mi mostra gli sconti sulla mistery week... l'omino verde di GMG si e` appostato alle mie spalle e noto con terrore che mi guarda con sguardi lascivi.... Brandite le vostre armi fidati compari di spending, gonfiate le vele dei vostri velieri e venite in soccorso di chi necessita` di una spending review... Monti, Renzi e Merkel state fermi la... Freeze!!! che altrimento convinco l' omino di GMG di venire a trovarvi.. Help heeelp....hlep... urgh....
itachi23
11-02-2015, 12:43
Ciao, mi chiamo Paolo e sono 38 ore che non bev... ehm che non compro nulla in digital download ma ho le allucinazioni, alla mia carta di credito sono cresciute 8 zampe ed una bocca.. mi striscia vicino alla faccia... ho provato a colpirla con un attacco potente della mia zweihander +15 ma ha schivato e mi ha spinto verso il monitor dove campeggiavano gli sconti di isthereanydeal.. il mouse (rigorosamente non wireless) mi ha intrappolato con il filo ed ora sono prigioniero e disarmato sulla scrivania.. in balia degli eventi.. sto pregando san Gabe ma il ciccione ride e mi mostra gli sconti sulla mistery week... l'omino verde di GMG si e` appostato alle mie spalle e noto con terrore che mi guarda con sguardi lascivi.... Brandite le vostre armi fidati compari di spending, gonfiate le vele dei vostri velieri e venite in soccorso di chi necessita` di una spending review... Monti, Renzi e Merkel state fermi la... Freeze!!! che altrimento convinco l' omino di GMG di venire a trovarvi.. Help heeelp....hlep... urgh....
Anche io mi chiamo Paolo ed anche io ho una zweihander +15...ma non è che sei me? :D :D :D :D :D
giacomo_uncino
11-02-2015, 13:09
già il fatto di aver preso mordor a 30€ ti pone fuori da questo tread. Per non essere pesantemente OT chi aderisce a questo spazio acquista solo con sconti dal 75% meglio 80-90% :O
naturalmente con prezzi che viaggiano sotto i 4.99€, eccezionalmente si può arrivare a 7,99€, e se si arriva a cotanta spesa lo si fa senza dirlo e con vergogna. Inginocchiandosi sui ceci e fustigandosi furiosamente, con un gatto a nove code fatto di postepay scadute
comunque l'cona di Dark Souls 2 ci starebbe proprio bene con quelle di ar Cry 3, Tomb Raider, Deus EX, Borderlands 2, Just Cause 2, The Walking Dead :asd:
Bruce Deluxe
11-02-2015, 13:11
già il fatto di aver preso mordor a 30€ ti pone fuori da questo tread. Per non essere pesantemente OT chi aderisce a questo spazio acquista solo con sconti dal 75% meglio 80-90% :O
naturalmente con prezzi che viaggiano sotto i 4.99€, eccezionalmente si può arrivare a 7,99€, e se si arriva a cotanta spesa lo si fa senza dirlo e con vergogna. Inginocchiandosi sui ceci e fustigandosi furiosamente, con un gatto a nove code fatto di postepay scadute
e giurando di rivendere tutte le eventuali cartine droppate dal gioco! :asd:
giacomo_uncino
11-02-2015, 13:18
e giurando di rivendere tutte le eventuali cartine droppate dal gioco! :asd:
da investire in ulteriore sconto sul prossimo gioco :asd:
djmatrix619
11-02-2015, 13:21
con un gatto a nove code fatto di postepay scadute
http://i.imgur.com/JMn6HhX.png
hahhahahahahaa
The Mask 80
11-02-2015, 13:46
comunque l'cona di Dark Souls 2 ci starebbe proprio bene con quelle di ar Cry 3, Tomb Raider, Deus EX, Borderlands 2, Just Cause 2, The Walking Dead :asd:
Siete delle brutte persone, sappiatelo! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Allevatori di scimmie che non siete altro! Cmq mi vergogno anche io di aver preso un gioco a ben 30€, ma in un gruppo di auto-sostegno bisogna essere sinceri. E se vogliamo dirla tutta prima di Natale avevo preso This War of Mine a 16 euro. E ora bannatemi pure!:help: :help: :help:
http://i.imgur.com/5809wFk.jpg
~Blissard~
11-02-2015, 14:30
http://i.imgur.com/5809wFk.jpg
:eek:
Gorilla90
11-02-2015, 15:47
Siete delle brutte persone, sappiatelo! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Allevatori di scimmie che non siete altro! Cmq mi vergogno anche io di aver preso un gioco a ben 30, ma in un gruppo di auto-sostegno bisogna essere sinceri. E se vogliamo dirla tutta prima di Natale avevo preso This War of Mine a 16 euro. E ora bannatemi pure!:help: :help: :help:
Credo che this War of mine li vale tutti i soldi spesi...XD
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
marco_iol
11-02-2015, 19:48
DarkMage74
11-02-2015, 21:30
edit
Non lo so, sarà la momentanea lontananza dal forum, ma mi sta venendo voglia di Lost Planet 3 a 7.20 Euro...
Sento che me ne pentirò, ma mi attira.
Sono l'alfiere delle cause perse.
Credo che this War of mine li vale tutti i soldi spesi...XD
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
Un amico 'survivalista' mi dice invece che non vale più di qualche euro. Non ha avuto nemmeno voglia di finirlo.
Non lo so, sarà la momentanea lontananza dal forum, ma mi sta venendo voglia di Lost Planet 3 a 7.20 Euro...
non fare questa sciocchezza!
io sono un grande fan dal primo LP, ma il secondo è veramente peggiore, si salva solo giocato in coop (ma forse nemmeno)... sono riusciti a rendere lo story mode una campagna a missioni senza storia e anche a rovinare il multiplayer eccezionale che aveva il primo :cry: ho visto che il terzo pare anche peggio dalle recensioni, non so cosa dire :muro:
EDIT: sorry avevo letto LP2
The Mask 80
12-02-2015, 08:28
Allora, guarda sul desktop del tuo PC i titoli che ancora devi finire, poi guarda nella libreria di Steam i giochi che ancora devi attivare e dopo aver fatto questo....vai e prendi Lost Planet 3 anche se poi te ne pentirari, perchè tanto vince sempre la scimmia!
Il 3 rispetto all'1 è come farlo con Belen a 20 anni e poi a 85... di Belen rimane solo il nome:O
il menne
12-02-2015, 08:49
;42133722']Il 3 rispetto all'1 è come farlo con Belen a 20 anni e poi a 85... di Belen rimane solo il nome:O
Casomai l'1 rispetto al 3 vorrai dire! :asd:
Casomai l'1 rispetto al 3 vorrai dire! :asd:
Il senso si era capito...:O
itachi23
12-02-2015, 09:53
Alla fine l'ho preso....però ho dato tutto in beneficenza...magra consolazione
Duncandg
12-02-2015, 11:34
L'ho trovato e preso, per caso, in un cestone dell'unieuro a 5€
The Mask 80
12-02-2015, 11:44
Alla fine l'ho preso....però ho dato tutto in beneficenza...magra consolazione
La scimmi vince sempre. Non c'è niete da fare. Zio Gabe manipolatore di menti!
Alcuni sconti interessanti sullo store Squenix.
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/search/results.php?id_product=1490%7C1484%7C1491%7C1494%7C1482%7C1483%7C1489%7C1495%7C1487%7C1488%7C1479%7C1285&id_lvl2=2
Principalmente, Murdered e la collezione Legacy of Kain a 2.50€ ciascuno. Attenzione soltanto che i giochi più vecchi non sono Steam. Controllate (c'è scritto sulla pagina di ogni gioco singolo). Di sicuro i vari LOK, i Thief originali e i primi due Deus Ex non sono Steam.
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/search/results.php?id_product=1490%7C1484%7C1491%7C1494%7C1482%7C1483%7C1489%7C1495%7C1487%7C1488%7C1479%7C1285&id_lvl2=2
Principalmente, Murdered e la collezione Legacy of Kain a 2.50€ ciascuno. Attenzione soltanto che i giochi più vecchi non sono Steam. Controllate (c'è scritto sulla pagina di ogni gioco singolo). Di sicuro i vari LOK, i Thief originali e i primi due Deus Ex non sono Steam.
grazie per la segnalazione. murdered com'è? ho sentito che alcuni si sono lamentati perché molto lento, ma come storia e gameplay come va?
fraussantin
12-02-2015, 16:37
grazie per la segnalazione. murdered com'è? ho sentito che alcuni si sono lamentati perché molto lento, ma come storia e gameplay come va?
Non è lento , e' facile.
Cmq merita.
alfredo.r
12-02-2015, 16:44
Ti ringrazio per la segnalazione, ho preso murdered perchè lo volevo provare e a quel prezzo è quasi regalato ;)
P.s comunque vi odio, ancora manco mi arriva il PC e già ho comprato un darksiders bundle completo e adesso murdered, accumulo arretrati prima ancora di iniziare!
Ad ogni modo i giochi su PC non costano niente rispetto alla controparte console... Mi sarebbe andata bene se avessi speso 50€ per avere gli stessi 3 giochi su ps3/ps4, invece cosi ne ho spesi "solo" 12.
Arkhan74
12-02-2015, 16:47
Uh, Murdered al 90%! Sono fuori casa... :mad:
Quanto dura l'offerta?
Non è lento , e' facile.
Cmq merita.
ah. boh dai, per 2.5€ me la rischio. spero la trama mi soddisfi
Preso anch'io..! A quel prezzo... :ciapet:
Speriamo bene, L.A. noir non mi era piaciuto per niente... :doh:
Ho visto che sullo store SE c'è già il preorder per Just Cause 3. Non sapevo fosse già a quel punto; chissà come sarà...
dado1979
12-02-2015, 17:25
Ho sbagliato con L.A Noir.
dove non arriva itad arrivate voi, maledetti! l'avevo appena tolto dalla wishlist murdered... e taaaaaaac 2.5€, vuoi non comprarlo??! :muro:
Bruce Deluxe
12-02-2015, 17:37
Preso anch'io..! A quel prezzo... :ciapet:
Speriamo bene, L.A. noir non mi era piaciuto per niente... :doh:
Ho visto che sullo store SE c'è già il preorder per Just Cause 3. Non sapevo fosse già a quel punto; chissà come sarà...
se non ti è piaciuto l.a. noire non apprezzerai neanche murdered :fagiano:
L'ho preso anch'io, sperando che ne valga la pena. Se mai troverò il tempo di giocarci :fagiano:
dipende, può darsi che di uno prenda storia e ambientazione e dell'altro no
se invece non è piaciuto la noire perché non c'è azione...in questo c'è addirittura meno azione :stordita:
cruelboy
12-02-2015, 17:59
dunque ... se murdered sta già a 2.50 €
a) qualcosa nel gioco non è andato
b) costa troppo poco per non comprarlo :asd:
aho, vi odio! alla fine l'ho preso, soprattutto perché solitamente i giochi che non sono piaciuti al grande pubblico ... a me poi piacciono :asd:
ho fatto anche io come tutti voi...
a quella cifra non si poteva non prenderlo! :asd:
wrathchild
12-02-2015, 18:02
Grazie per la segnalazione, preso al volo.:)
Vincenzo77
12-02-2015, 18:03
ho fatto anche io come tutti voi...
a quella cifra non si poteva non prenderlo! :asd:
Non è vero, infatti io non l'ho comprato e non lo comprerò.
Ma giusto perché ce l'ho già grazie al pacco natalizio square enix! :P
Intanto su bundlestar s.t.a.l.k.e.r. bundle a 8,63€....
http://www.bundlestars.com/all-bundles/stalker-complete-bundle/
TigerTank
12-02-2015, 18:04
Ragazzi ma come mai se cerco di comprare murdered mi viene richiesto ogni volta di aggiornare il profilo anche se l'ho già fatto con tutte le informazioni obbligatorie?
EDIT: risolto...è un bug del sito, messo in inglese tutto ok.
fraussantin
12-02-2015, 18:07
A me la noire ha fatto sbattere la testa sulla tastiera, murdered invece mi ha appassionato.
Ma ripeto è un film interattivo.
JuanCarlos
12-02-2015, 18:07
Volevo prenderlo neglio ultimi sconti Square su Steam a 5,99€, meno male che alla fine ho passato :asd: preso al volo ora.
Ragazzi ma come mai se cerco di comprare murdered mi viene richiesto ogni volta di aggiornare il profilo anche se l'ho già fatto con tutte le informazioni obbligatorie?
Ci ho messo un po' pure io, anche perché la prima volta tra le obbligatorie mi metteva solo nome e cognome (dopo un refresh anche indirizzo, città, paese e CAP mi pare), ma soprattutto perché quelle info devi inserirle sia in Billing che in Delivery info (o quello che è, sono due spazi diversi). Una volta fatto quello anche a me è andato tutto liscio
TigerTank
12-02-2015, 18:09
Ci ho messo un po' pure io, anche perché la prima volta tra le obbligatorie mi metteva solo nome e cognome (dopo un refresh anche indirizzo, città, paese e CAP mi pare), ma soprattutto perché quelle info devi inserirle sia in Billing che in Delivery info (o quello che è, sono due spazi diversi). Una volta fatto quello anche a me è andato tutto liscio
Sì, è un problema del sito se messo in italiano. Certe info obbligatorie non le segna come tale così il profilo resta sempre incompleto. Mettendo la lingua inglese il problema si risolve.
Floro Flores
12-02-2015, 18:14
Che ne pensate della trilogia di Black Mirror a 4,99 euro? Da un paio di giorni hanno aggiunto anche l'italiano dove mancava. Ho letto di un po' di problemi a far girare il primo capitolo, ci sono crash e glitch audio, qualcuno ne sa qualcosa? :D
Quakeman
12-02-2015, 18:19
Non ho mai giocato ai Legacy of Kain come sono?
il menne
12-02-2015, 18:25
Intanto su bundlestar s.t.a.l.k.e.r. bundle a 8,63€....
http://www.bundlestars.com/all-bundles/stalker-complete-bundle/
:mad:
Dannazione! Tempo fa ci fu un bundle (che presi) dove c'era solo il primo, ( che pure possiedo retail nella CE radiation edition peraltro ) e presi sciolto clear sky a un euro e rotti in sconto sempre su bundlestars.
Di fatto mi manca su steam solo call of pripjat ! Non posso certo prendere tutto il bundle con due doppioni. :doh:
Nello shop del negozio non c'è il gioco singolo a sconto! :cry:
Vabbè, aspetterò Appena calerà a 1-2 euro come già è stato lo piglio. :fagiano:
ps: su bundlestrs c'è bound by flame a 10,16 euro... ancora altino ma comincia a essere un prezzo da tenere d'occhio.
Diciamo un calando. Vanno progressivamente da avventura ad azione, e con questo cambiamento, peggiora anche la qualità della serie. A quel prezzo ti direi di provarli, ma ricordati che non sono Steam.
Fra l'altro la versione PC del primo gioco della serie non è ancora disponibile da nessuna parte (tranne procurandosi la copia originale del 1996 e sperando che funzioni sui Windows nuovi) a causa di inghippi legali.
tobyaenensy
12-02-2015, 18:41
gli stalker hanno qualche problema su steam con la complete mod?
Intanto mi vedo costretto a prendere murdered....e gia che ci sono anche teslagrad direttamente su steam altrimenti il credito fa la muffa,brutto mese questo tra humble e compagnia e mi ero pure salvato per i saldi natalizi!
tobyaenensy
12-02-2015, 18:43
Diciamo un calando. Vanno progressivamente da avventura ad azione, e con questo cambiamento, peggiora anche la qualità della serie. A quel prezzo ti direi di provarli, ma ricordati che non sono Steam.
Fra l'altro il primo gioco della serie non è ancora disponibile da nessuna parte (tranne procurandosi la copia originale del 1996 e sperando che funzioni sui Windows nuovi) a causa di inghippi legali.
il primo lo ricordo favoloso....poi si cala un pochino ma se ti prende la storia fila via che è un piacere
gli stalker hanno qualche problema su steam con la complete mod?
Il primi 2 sicuramente no, il terzo non saprei non avendolo ancora giocato, ma penso di no visto che è il più recente.
Therinai
12-02-2015, 19:12
Fra l'altro la versione PC del primo gioco della serie non è ancora disponibile da nessuna parte (tranne procurandosi la copia originale del 1996 e sperando che funzioni sui Windows nuovi) a causa di inghippi legali.
il primo lok non ce l'ho per windows, ma visto che viene prpopinato da tempo su gog immagino non ci siano problemi tecnici anche per win 7 e 8.
Comunque legacy of kain: soul reaver è un pezzo di storia, ma non so ora come possa essere percepito da chi ci arriva per la prima volta. Io lo amo perché ci giocai da pischello, all'epoca aveva un'atmosfera tutta sua e ambienti magnifici.
ps: forse con "primo capitolo della serie" intendi bllood omen? Quello in effetti non so se c'è per pc, non l'ho mai neanche giocato.
tobyaenensy
12-02-2015, 19:18
ok grazie McB. be costretto all acquisto dato che su steam non lo scontano mai ed era li che lo aspettavo guardando lo storico dei prezzi
Arkhan74
12-02-2015, 19:32
Io li ho trovati tutti stupendi, sarà per la storia che mi ha preso tantissimo :)
Ricordo un titolo con visuale dall'alto... è per caso Blood Omen?
Riuscite ad accedere allo store di Square Enix? A me rimane nella pagina del login :(
Edit: ci sono riuscito
Il primo della saga (Blood Omen) manca in quella collezione ma è totalmente in inglese (e non ho mai trovato traduzioni almeno amatoriali, solo la traduzione dei dialoghi).
Soul Reaver per me è stupendo, uno dei più bei giochi che ho fatto (ma i gusti son personali), Soul Reaver 2 mi è piaciuto un pò meno (ma sempre un gran gioco). Blood Omen 2 è forse quello che mi ha convinto di meno. Defiance è una "conclusione" della storia, alternando i due protagonisti e la diversità di gioco. Nosgoth è multiplayer, non mi piace il genere quindi non ho esperienza.
Il primo capitolo della serie è proprio Blood Omen, ed è quello con la visuale dall'alto. In più è il mio gioco preferito della serie, e uno dei miei preferiti in assoluto.
Una versione PC è uscita eccome, ma è sempre stata in limbo legale a causa di problemi con la divisione dei diritti: a differenza degli altri giochi, che sono tutti pubblicati dalla Eidos (la quale è stata comprata dalla Squenix anni fa, che infatti ora gestisce tutti i giochi a partire da Soul Reaver in avanti), la versione PC di Blood Omen è stata pubblicata dalla Activision. Motivo per cui non è mai stata nemmeno inclusa in nessuna rivista, quando ancora le riviste davano giochi in regalo.
La versione PS1 invece è stata pubblicata dalla Eidos stessa, quindi giustamente è stata riproposta dalla Squenix e ora si trova facilmente sul Playstation Network. Unico problema, i caricamenti sono orribili, quindi la lascerei perdere. Se siamo fortunati, prima o poi la Activision si metterà d'accordo con la Squenix e riavremo il gioco su PC.
allora, per chi chiedeva:
- la trilogia black mirror è molto buona, il primo è assolutamente stupendo, gli altri due meno ma gicabili
- murdered è una vera meraviglia ma è un'esperienza interattiva, con magnifica trama e ottima sceneggiature, molto cinematografico, ma se siete di quelli che "sparo a tutto quello che si muove" dimenticatelo, azione = 0, il nostro eroe è un fantasma quindi non può nemmeno prenderla in mano una pistola :D
- murdered è una vera meraviglia ma è un'esperienza interattiva, con magnifica trama e ottima sceneggiature, molto cinematografico, ma se siete di quelli che "sparo a tutto quello che si muove" dimenticatelo, azione = 0, il nostro eroe è un fantasma quindi non può nemmeno prenderla in mano una pistola :D
bon, son contento allora.
vi saprò sapere, non ve ne fregherà niente ma...eh, il mondo è un brutto posto. che volete farci
Therinai
12-02-2015, 20:06
la versione PC di Blood Omen è stata pubblicata dalla Activision. Motivo per cui non è mai stata nemmeno inclusa in nessuna rivista, quando ancora le riviste davano giochi in regalo.
Ecco perché non c'è mai nelle offerte gog e simili :doh:
Vorrei solo far notare che per quanto riguarda i LEGACY OF KAIN in offerta sullo store Square Enix ebbene DANNO CHIAVI STEAM come è scritto nella pagina di acquisto del gioco quindi
PRENDETE SPENDETE PRENDETE
Se invece siete interessati al primo e cioè a Blood Omen, beh forse giocare è impossibile ma se vi interessa solo capire la storia su youtube c'è un video con tutte le cut scene e sub ita
Windtears
12-02-2015, 20:45
il nuovo weekly bundle è tutto visual novel-oriented: lo consiglio solo per chi vuole spendere almeno per il tier 2 con World End Economica 1, Analogue invece è una vn che non regalerei a chi vuole avvicinarsi al genere; l'ho trovata talmente ossessiva nella sua perversione al male da risultare irreale, infatti è scritta da una occidentale (canadese per essere precisi). :P
https://www.humblebundle.com/weekly
Vorrei solo far notare che per quanto riguarda i LEGACY OF KAIN in offerta sullo store Square Enix ebbene DANNO CHIAVI STEAM come è scritto nella pagina di acquisto del gioco quindi
PRENDETE SPENDETE PRENDETE
Se invece siete interessati al primo e cioè a Blood Omen, beh forse giocare è impossibile ma se vi interessa solo capire la storia su youtube c'è un video con tutte le cut scene e sub ita
Credo che la dicitura "chiave Steam" si riferisca solo a Nosgoth. Per gli altri non posso confermare, ma considera che nei loro requisiti non dice "account Steam necessario", mentre per altri giochi recenti lo dice.
il nuovo weekly bundle è tutto visual novel-oriented: lo consiglio solo per chi vuole spendere almeno per il tier 2 con World End Economica 1, Analogue invece è una vn che non regalerei a chi vuole avvicinarsi al genere; l'ho trovata talmente ossessiva nella sua perversione al male da risultare irreale, infatti è scritta da una occidentale (canadese per essere precisi). :P
Analogue ce l'ho nella lista desideri ora almeno 1$ devo mettercelo...
Credo che la dicitura "chiave Steam" si riferisca solo a Nosgoth. Per gli altri non posso confermare, ma considera che nei loro requisiti non dice "account Steam necessario", mentre per altri giochi recenti lo dice.
Io ho defiance preso sul loro store ed è DRM Free, non steam
Se proprio volete steam la collection è stata a 4 €, 1 € a gioco
il nuovo weekly bundle è tutto visual novel-oriented
http://33.media.tumblr.com/86630522e35ef97efb6169acefc32917/tumblr_n8rlkpE7Ec1qznw1to1_250.gif
Therinai
12-02-2015, 21:15
http://33.media.tumblr.com/86630522e35ef97efb6169acefc32917/tumblr_n8rlkpE7Ec1qznw1to1_250.gif
:rotfl:
cruelboy
12-02-2015, 21:16
ahahahahaahaha sei un genio!!!!
con una sola immagine sei riuscito a dire più di quanto stavo cercando di esprimere a parole :asd:
per i LoK ... vedete bene, che nelle pagine dei singoli giochi non parla di steam, quindi presumo siano drm free? o squenix ha un sul client?
e soprattutto, fungono? no perché il primo mi farebbe proprio gola :D
EDIT: dimenticavo, un sentito grazie a Humble! loro si che sono amici di questo forum ... non sapete quanti soldi mi stanno facendo risparmiare in questi mesi :asd:
Blasco80
12-02-2015, 21:16
35$ per la federa col piccione travestito? :eek:
http://i.imgur.com/sSzUq53.png
Windtears
12-02-2015, 21:21
i gusti son gusti, pensa che ho fatto sta identica faccia per quello di star wars. :asd: e farei lo stesso per cod-bf-fifa-pes-gow-meffect-dragonage. ;)
Therinai
12-02-2015, 21:22
ahahahahaahaha sei un genio!!!!
con una sola immagine sei riuscito a dire più di quanto stavo cercando di esprimere a parole :asd:
per i LoK ... vedete bene, che nelle pagine dei singoli giochi non parla di steam, quindi presumo siano drm free? o squenix ha un sul client?
e soprattutto, fungono? no perché il primo mi farebbe proprio gola :D
Comunque non mi è chiara la polemica su steam/drm free... se è per una questione di comodità vi ricordo che potete aggiungere al client steam applicazioni non di steam.
Ma di che gioco è? Io potrei spendere più in accessori che in videogiochi... anzi ora che ci penso devo ancora recuperare una action figure di Songbird di bioschock infinite :sbav:
Blasco80
12-02-2015, 21:24
Comunque non mi è chiara la polemica su steam/drm free... se è per una questione di comodità vi ricordo che potete aggiungere al client stema applicazioni non di steam.
Ma di che gioco è? Io potrei spendere più in accessori che in videogiochi... anzi ora che ci penso devo ancora recuperare una action fegure di Songbird di bioschock infinite :sbav:
Lo trovi nell'Humble Weekly Bundle (https://www.humblebundle.com/weekly) e fa riferimento a quella massa informe chiamata Hatoful Boyfriend (votata estremamente positiva su Steam).
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/310080/header.jpg
Darkless
12-02-2015, 21:28
Sempre più convinto che chi ha fatto quel gioco fosse un malato di mente
Hatoful Boyfriend non ho ancora capito se lo comprano perché si divertono o per farsi due risate (come Secret of the Magic Crystals). Sta di fatto che vende
i gusti son gusti, pensa che ho fatto sta identica faccia per quello di star wars. :asd: e farei lo stesso per cod-bf-fifa-pes-gow-meffect-dragonage. ;)
tra delle visual novel e star trek wars preferisco anch'io delle visual novel :asd:
già digerisco poco lo spazio, quelli mai visti proprio
ma i kotor sono famosi perché buoni RPG, a prescindere
djmatrix619
12-02-2015, 21:31
Sempre più convinto che chi ha fatto quel gioco fosse un malato di mente
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.. è semplicemente asiatico! :asd:
giacomo_uncino
12-02-2015, 21:33
non è una federa è un dakimakura :O
un cuscino d'abbraccio
un paio di offerte da Steam L.A Noire a 3,74€ la complete a 5,09€ Max payne 3 a 4,99€ e in più parecchie avventure grafiche a - 75% e -80%
Therinai
12-02-2015, 21:39
mmmmmhhh... mi farei stampare uno zombie sulla federa del cuscino... o una crimson key... o belen rodriguez... ma un piccione travestito no.
giacomo_uncino
12-02-2015, 21:55
e mi sono letto un pò di recensioni di Hatoful Boyfriend e a quanto pare è una gran bella visual novel, e alcuni parlano pure di capolavoro :O
29Leonardo
12-02-2015, 21:57
non è una federa è un dakimakura :O
un cuscino d'abbraccio
un paio di offerte da Steam L.A Noire a 3,74€ la complete a 5,09€ Max payne 3 a 4,99€ e in più parecchie avventure grafiche a - 75% e -80%
oddio...ho scritto quella parola condita da hentai e si è aperto un mondo a me finora ignoto :asd:
Therinai
12-02-2015, 22:01
oddio...ho scritto quella parola condita da hentai e si è aperto un mondo a me finora ignoto :asd:
Confermo, ho annullato tutti gli ordini di federe e lenzuola con zombie e li ho sostituiti con altro :asd:
cruelboy
12-02-2015, 22:09
Comunque non mi è chiara la polemica su steam/drm free... se è per una questione di comodità vi ricordo che potete aggiungere al client steam applicazioni non di steam.
no no figurati, mi sono spiegato io male :D
la mia domanda era semplicemente volta a sapere se il gioco preso dallo store SE era giocabile con dei sistemi attuali ;)
solitamente, io le robe vecchie le prendo da GOG, ma devo dire che l'offerta è oltremodo allettante :fagiano:
poi figurati ... io steam manco lo sopporto, ma devo ammettere che mi fa comodo :asd:
doctor who ?
12-02-2015, 22:10
Hatoful Boyfriend non ho ancora capito se lo comprano perché si divertono o per farsi due risate (come Secret of the Magic Crystals). Sta di fatto che vende
Rientra nel gruppo dei giochi regalati per trollare, tipo Bad rats, Barbie, ecc.... :asd:
Windtears
12-02-2015, 22:55
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.. è semplicemente asiatico! :asd:
esatto, che non vuol dire inequivocalmente "malato di mente" non automaticamente, naturalmente... :asd:
trovo più malato questo:
https://www.youtube.com/watch?v=g-haQwla2ao
enjoy! :asd:
djmatrix619
12-02-2015, 23:03
esatto, che non vuol dire inequivocalmente "malato di mente" non automaticamente, naturalmente... :asd:
No lol, intendevo dire che di solito sono gli asiatici a fare le cose un po' "più strane" :asd:
Arrivo tardi, ma ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto desistere da Lost Planet 3.
Lo so, è solo un destino rimandato.
Più che altro ho letto che si può trovare anche a 5 Euro e che Belen a me fa già pena ora, figuriamoci a 85 anni :D
Ho come la sensazione che questo post verrà ricordato più per la mia sparata su Belen che per altro :asd:
djmatrix619
12-02-2015, 23:48
http://i.imgur.com/tbfej1Z.png
http://i.imgur.com/MveZEBT.png (http://www.bundlestars.com/all-bundles/stalker-complete-bundle/)
Seriamente se vi lamentate pure adesso del prezzo.. non 'ce state con la capoccia!!! :muro: :D
PS = Chi non ha questi giochi e non compra il bundle..... è un FURFALDINO!!! :eek: :O
Therinai
12-02-2015, 23:55
http://i.imgur.com/tbfej1Z.png
http://i.imgur.com/MveZEBT.png (http://www.bundlestars.com/all-bundles/stalker-complete-bundle/)
Seriamente se vi lamentate pure adesso del prezzo.. non 'ce state con la capoccia!!! :muro: :D
PS = Chi non ha questi giochi e non compra il bundle..... è un FURFALDINO!!! :eek: :O
io non li ho. E non ho intenzione di comprarli :O
djmatrix619
13-02-2015, 00:00
Ovvio non sono per tutti, furfaldino. :O
:eek: :eek: :eek: Suonate l'allarme!!!
~Blissard~
13-02-2015, 08:01
Ovvio non sono per tutti, furfaldino. :O
Il più bel gioco di sempre! :)
Therinai
13-02-2015, 08:18
vabbeh ci penso :O
fraussantin
13-02-2015, 08:23
Arrivo tardi, ma ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto desistere da Lost Planet 3.
Lo so, è solo un destino rimandato.
Più che altro ho letto che si può trovare anche a 5 Euro e che Belen a me fa già pena ora, figuriamoci a 85 anni :D
Ho come la sensazione che questo post verrà ricordato più per la mia sparata su Belen che per altro :asd:
Pena è esagerato. :asd:
Diciamo che anche io ho sempre detto che è misteriosamente sopravvalutata.
alexbilly
13-02-2015, 08:45
e poi dicono che il problema è GTA... i genitori ringraziassero che i figli non chiedano dei cuscini per Natale :asd:
FEDELFRANCO2002
13-02-2015, 08:50
Pena è esagerato. :asd:
Diciamo che anche io ho sempre detto che è misteriosamente sopravvalutata.
Mah, io un paio di botte gliele darei...
fraussantin
13-02-2015, 09:26
Mah, io un paio di botte gliele darei...
Pure io , ma con tutte le maial.... Vallette che ci sono non la metto al top .poi son gusti !
TigerTank
13-02-2015, 09:41
Eheheh questa è una di quelle proposte che non si possono rifiutare :D
Grandi giochi, forse con qualche pecca ma basta piazzare già le mod Complete e le cose migliorano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.