View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
alethebest90
20-12-2013, 10:16
Salve segnalo su Fx Classics Store (http://giochi.fxinteractive.com/fx/catalogo.php?ofertas=TRUE) varie offerte di natale
@Ziosilvio: credo che jaja36 volesse solo segnalare il fatto che il gioco stava per arrivare su steam (cosa che è successa per l'appunto con l'inizio di questi saldi), infatti non ha nominato né lo store né fatto riferimento al prezzo..
Già...
Salve segnalo su Fx Classics Store (http://giochi.fxinteractive.com/fx/catalogo.php?ofertas=TRUE) varie offerte di natale
c'è CoJ a 3€ ..gran bel gioco, insieme al secondo anche..
Ha vinto Alice ma si trova a meno su Origin (poco meno di 8 euro contro i 12.50 di steam).
Ha vinto Alice ma si trova a meno su Origin (poco meno di 8 euro contro i 12.50 di steam).io l'avevo comprato su origin a circa 2,50 :D
Ha vinto Alice ma si trova a meno su Origin (poco meno di 8 euro contro i 12.50 di steam).
come al solito, finché si ostinano a mantenere i €49.99 di partenza.. :doh:
e su steam us parte da $19.99 :muro:
http://i.imgur.com/LYwCkQD.png
per gli inglesi va pure meglio...
c'è CoJ a 3€ ..gran bel gioco, insieme al secondo anche..
Gran gioco. Io ci gioco ancora online :D
E com'è? :O
pompellen
20-12-2013, 10:56
I giochi FX sono ricattabili su steam? Ho preso Men of War ma non riesco ad istallarlo dal loro sito.
ketersephirot
20-12-2013, 11:05
I giochi FX sono ricattabili su steam? Ho preso Men of War ma non riesco ad istallarlo dal loro sito.
No :(
TigerTank
20-12-2013, 11:07
Cavoli...poveretti! Ecco perchè si tengono lontani da Steam :D
PaoloT87
20-12-2013, 11:07
Ho una domanda da farvi su steam.
Sono usciti i 3 nuovi titoli tra cui votare il prossimo sconto.
Il prezzo di painkiller lo vedo scritto così 4,--€
Qualcuno sa spiegarmi cosa significa?
Grazie
pompellen
20-12-2013, 11:11
No :(
Azz..peccato.
:D
Se qualcun'altro ha avuto problemi di download dal loro sito ed ha risolto mi faccia sapere come! :muro:
Ho una domanda da farvi su steam.
Sono usciti i 3 nuovi titoli tra cui votare il prossimo sconto.
Il prezzo di painkiller lo vedo scritto così 4,--€
Qualcuno sa spiegarmi cosa significa?
Grazie
che non costerà 3.99€ né 4.01€
4€ netti
;)
:asd:
PaoloT87
20-12-2013, 11:13
che non costerà 3.99€ né 4.01€
4€ netti
;)
Ah ok, era talmente ovvio...:rolleyes:
Secondo me è artisticamente molto ispirato ma a livello di gameplay abbastanza scialbo e ripetitivo.
Se non erro mi trovai a concordare in pieno con la recensione di multiplayer.
Io l'ho mollato dopo 3 ore e non penso che lo riprenderò mai più.
Per concludere non dico di evitarlo ma per 8€ conviene leggersi un paio di recensioni prima.
arxangel
20-12-2013, 11:33
Gran gioco. Io ci gioco ancora online :D
Per me è un giocone come raramente ne ho giocati, graficamente ed artisticamente ottimo, gameplay abbastanza vario con fasi Platform, 4 armi nessuna delle quali inutile, combo, schivate e vari enigmi alla Tomb raider.
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/mmos/eve-online-14-day-free-trial/
Se "comprate" questi 14 giorni di prova per EVE Online (che non costano nulla), avrete 10 centesimi sul vostro credito GMG.
Non è molto, ma visto che non costa nulla e che ci vuole letteralmente mezzo minuto per la procedura... :O
Igor_giova
20-12-2013, 12:01
I giochi del Square Enix Pack :D
Just Cause 2 (€14.99)
Hitman: Blood Money (€8.99)
Tomb Raider (€49.99)
Dungeon Siege III (€14.99)
Just Cause 2 (€14.99)
Tomb Raider (€49.99)
Uhm, sembrano buoni, domandona...il pacco è uguale per tutti?
Just Cause 2 (14.99)
Hitman: Blood Money (8.99)
Tomb Raider (49.99)
Dungeon Siege III (14.99)
Ma ancora si può prendere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Igor_giova
20-12-2013, 12:11
Si, è uguale per tutti
Fonte: http://eu.square-enix.com/en/blog/time-open-square-enix-christmas-surprise-box
doctor who ?
20-12-2013, 12:11
yes + un coupon dal 20% mi pare di aver letto.
Just Cause 2 (€14.99)
Tomb Raider (€49.99)
Grazie al cielo non ne ho nessuno :D, e soprattutto c'è Dungeon Siege III che volevo recuperarlo e Hitman: Blood Money che, anche se l'ho già giocato in passato, volevo recuperare anche lui!
Just Cause 2 (€14.99)
Tomb Raider (€49.99)
Mmh... che tristezza. TR e JC2 li ho già, Blood Money ce l'ho su 360... beh, almeno suppongo che sia venuta l'ora di provare Dungeon Siege 3.
Ottimo..non ne ho nessuno!
Just Cause 2 (€14.99)
Tomb Raider (€49.99)
non si può acquistare più? :muro:
djmatrix619
20-12-2013, 12:31
Menomale che non l'ho preso. :asd:
yes + un coupon dal 20% mi pare di aver letto.
Grazie per le risposte! Cosa vuol dire quel coupon? Non posso collegarmi dal lavoro per vedere...
Poi manco a dirlo non avendo nessun gioco Square Enix mi mancavano tutti :ciapet:
Oh e meno male che non ho preso Just Cause 2 su Steam solo perchè costava tipo 2 euro, anche se ero tentato.
Arkhan74
20-12-2013, 12:39
Just Cause 2 (14.99)
Hitman: Blood Money (8.99)
Tomb Raider (49.99)
Dungeon Siege III (14.99)
Noo mi hai rovinato la sorpresa!!
Ma non dovevano comunicarlo di pomeriggio?
Comunque ho solo jc2 ma sono in dubbio se tenere hitman e ds3.
i secret files non sono mai stati scontati oltre il 50% ?
Menomale che non l'ho preso. :asd:
Per un momento sono stato tentato... Poi mi immaginavo, più o meno, cosa ci sarebbe stato :)
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Beh dai per chi non ha nulla, il pacco square enix è stato un affarone, é fuori da ogni dubbio! :D
Segnalo su GMG Alice: Madness Returns
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/alice-madness-returns/
3,74 sterline da aggiungere poi GMG20-ZB5D1-93X49
Just Cause 2 (€14.99)
Tomb Raider (€49.99)
Tutto sommato mi è andata bene. A parte Hitman giocato a suo tempo (sarebbe stato meglio Absolution :asd: ) tutti gli altri devo ancora provarli :D
FEDELFRANCO2002
20-12-2013, 13:10
Just Cause 2 (€14.99)
Tomb Raider (€49.99)
Pefetto, li ho tutti e quattro, sei euri e rotti buttati...
Beh buttati non direi. É un investimento, sono sempre 4 chiavi stream comprate sottocosto da scambiare...
The Witcher
20-12-2013, 13:17
com'è il primo lost planet? è gfwl per caso?
E sopratutto...com'è? Ormai non riesco a capire dal metascore se un gioco è buono oppure no :fagiano:
E sopratutto...com'è? Ormai non riesco a capire dal metascore se un gioco è buono oppure no :fagiano:
Non sono sicuro, ma mi pare di aver capito che la versione Colonies ha ancora il GFWL, mentre il gioco originale non ce l'ha più. Però non sono riuscito a trovare conferme. Io ho la Colonies.
In ogni caso, la Capcom ha confermato che rimuoveranno il GFWL da tutti i loro giochi, quindi è solo questione di tempo.
È un buon gioco, esprime il suo potenziale da metà gioco in poi, la prima parte ti sembrerà un po' noiosa.
Just Cause 2 (€14.99)
Tomb Raider (€49.99)
perfetto ho solo Just Cause 2 (che do ad un amico)
per il resto ottimo per me :D
The Witcher
20-12-2013, 13:23
grazie a tutti e 2 :)
Pisuke_2k6
20-12-2013, 13:25
dove avete visto fifa 13 scontato? grazie
scusate ma non lo trovo...
Segnalo che se andate sul sito Square Enix, nel vostro profilo trovate già i codici del pacco sorpresa, per chi l'ha preso.
Oltre ai codici dei quattro giochi, c'è anche un altro codice contrassegnato come "Coupon" che vi offre il 20% di sconto sullo store Square Enix per futuri acquisti :)
Segnalo che se andate sul sito Square Enix, nel vostro profilo trovate già i codici del pacco sorpresa, per chi l'ha preso.
Oltre ai codici dei quattro giochi, c'è anche un altro codice contrassegnato come "Coupon": qualcuno sa a cosa serve?
Io ancora non li vedo.
Per il codice, dicono che sia uno sconto del 20% da usare sui giochi del negozio Squenix.
Square Pack: 4 su 4 mancanti bene... :cool:
Unica pecca per il coupon del 20% che non si può usare per Final fantasy VIII :muro:
Cmq il pacco di natale è un "pacco" per chi avesse già Tomb Raider
doctor who ?
20-12-2013, 13:39
Unica pecca per il coupon del 20% che non si può usare per Final fantasy VIII :muro:
beh non tanto visto che si può sempre traddare.. :rolleyes:
Io ancora non li vedo.
Per il codice, dicono che sia uno sconto del 20% da usare sui giochi del negozio Squenix.
Devi cliccare su "View your Christmas Box Codes" nel riquadro rosso del tuo profilo. Per lo sconto me ne sono accorto subito dopo che era per il 20% di sconto ed ho editato. Grazie comunque :)
Beh, 1 euro e mezzo a gioco in media non uccide nessuno dai :)
A me la mail non è ancora arrivata...spero non sia perchè come indirizzo di fatturazione ho messo Via Vai 13 :mad:
buttati e perchè?
regala una key a caso a me....:D
doctor who ?
20-12-2013, 13:43
neanche a me è arrivata la mail, ma sul sito si trovano già le key :p
A me va benissimo come pack.... solo che chi si aspettava un regalone (davano come valore roba tipo 50$) si è trovato con 3 giochini da 2/3$ e uno da 10$....
c#pefe#r
20-12-2013, 13:44
se qualcuno vuole regalare qualche chiave (tranne tomb raider che ho già) io sono qui :)
a me va di lusso, non avendone neanche uno.
Poi per chi li ha già:
Siamo a natale, non si sa che cavolo regalare agli amici? Semplice! Ora potete regalare cose LEGALI, installabili e soprattutto nessuno saprà quanto l'avete pagate in realtà. Bella figura e poca spesa :D
Tra l'altro oggi sono passato al "mediamondo" e ci stavano un po' di giochi buttati nelle ceste a 4,99 tra cui proprio tomb raider :eek:
Sylvester
20-12-2013, 13:54
Segnalo su GMG Alice: Madness Returns
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/alice-madness-returns/
3,74 sterline da aggiungere poi GMG20-ZB5D1-93X49
Preso a 3,56€ da lavoro :D
Uhm, come mai tra i codici leggo Dungeon Siege? Ma è il primo? :mbe: Qualcuno diceva il terzo...il primo è vecchissimo oramai...
Floro Flores
20-12-2013, 14:00
Se ti interessa FF VIII con 20% di sconto (ma c'era anche un codice per il 30% che non so se è ancora valido) lo puoi prendere su GMG.
Uhm, come mai tra i codici leggo Dungeon Siege? Ma è il primo? :mbe: Qualcuno diceva il terzo...il primo è vecchissimo oramai...
Ignorate il post...stavo facendomi due risate leggendo i commenti al pacco di natale...la square enix sta ricevendo ammmmore lungo lungo dagli utenti a quanto pare :sofico:
Se qualcuno mi vuole regalare tomb riders nn mi arrabbio :),
Cmq per voi esperiti dei saldi il prossimo round di sconto steam quando é?? Si parla di novembre?
Il fatto é ke disonored a 7,5€ mi garba ma lo giocerei a marzo circa...
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
Se qualcuno mi vuole regalare tomb riders nn mi arrabbio :),
Cmq per voi esperiti dei saldi il prossimo round di sconto steam quando é?? Si parla di novembre?
Il fatto é ke disonored a 7,5€ mi garba ma lo giocerei a marzo circa...
Sent from my RM-825_eu_italy_244 using TapatalkBeh gli sconti vanno avanti tutto l'anno, in ogni caso, tra i vari store, indipendentemente dai saldi estivi ed invernali, quindi le occasioni ci sono sempre e sempre migliori con il tempo.
doctor who ?
20-12-2013, 14:16
Tra l'altro oggi sono passato al "mediamondo" e ci stavano un po' di giochi buttati nelle ceste a 4,99 tra cui proprio tomb raider :eek:
Nei negozi grandi c'è sempre confusione e vendono roba inutile per roba di valore e viceversa :asd:
dovrebbe essere il terzo, io non l'ho ancora attivato, qualcuno può confermare ?
alexxx19
20-12-2013, 14:21
buona mi pare l' offerta per fallout 3 goty a 2,50 eur
Er_Laziale
20-12-2013, 14:22
Ignorate il post...stavo facendomi due risate leggendo i commenti al pacco di natale...la square enix sta ricevendo ammmmore lungo lungo dagli utenti a quanto pare :sofico:
Sì vabbè ma sono una massa di cretini. I titoli sono 4 come avevano detto, sono tra quelli "prevedibili" e la somma dei costi di listino è superiore a quella che avevano promesso. Che cosa vogliono di più? Accettare un'offerta del genere doveva essere un rischio calcolato: se non ti interessano i titoli o già li hai sai che puoi scambiarli o regalarli su SteamGifts.
Personalmente ho difficoltà a capire le reazioni inconsulte che si stanno leggendo sul loro blog.
dove?
Er_Laziale
20-12-2013, 14:31
dove?
uPlay
buona mi pare l' offerta per fallout 3 goty a 2,50 eur:eek: esikkazzi! dove?????????????? (questa meraviglia ce l'ho già naturalmente ma interessa per un amico)
doctor who ?
20-12-2013, 14:32
DOVE D; ?!
il menne
20-12-2013, 14:37
Hum come prevedevo per il pacco square. A parte just cause 2 ce li ho tutti. Hitman non su steam.
Ma va bene così. Gli altri vedo di scambiarli oppure steamgift ....
Nei negozi grandi c'è sempre confusione e vendono roba inutile per roba di valore e viceversa :asd:
dovrebbe essere il terzo, io non l'ho ancora attivato, qualcuno può confermare ? si. Si tratta di DS3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusatemi l'OT ma non trovo dove farlo, dove consigliate di scambiare le chiavi steam? Dungeon siege proprio non mi interessa..
Ma daranno la chiave steam per fallout 3 ? Qualcuno lo sa ? Se si lo prendo al volo !
Tomb Raider manca anche a me..
Proprio ora mi è arrivato il pacco digitale della Square Enix.
DarkMage74
20-12-2013, 14:46
Ragazzi scusatemi l'OT ma non trovo dove farlo, dove consigliate di scambiare le chiavi steam? Dungeon siege proprio non mi interessa..
non qui che ti sospendono, c'è un gruppo su steam per gli scambi
alexxx19
20-12-2013, 14:47
:eek: esikkazzi! dove?????????????? (questa meraviglia ce l'ho già naturalmente ma interessa per un amico)
DOVE D; ?!
azz scusate...:doh:
su uplay shop
doctor who ?
20-12-2013, 14:49
azz scusate...:doh:
su uplay shop
questo implica niente steam vero :\ ? :rolleyes:
il menne
20-12-2013, 14:51
Fallout3 è steamwork. L'ho preso li per il black friday con offerta analoga e si riscatta su steam. Uplay non serve. Lo prendi dallo shop ubi ma poi fai tutto da steam.
Cromwell
20-12-2013, 14:51
Ma daranno la chiave steam per fallout 3 ? Qualcuno lo sa ? Se si lo prendo al volo !
Facendo una rapida ricerca sembra steammabile
Non è detto, ci ho preso how to survive a 2,50 ieri e davano chiave attivabile su steam :)
IlMenne : e gira decentemente su windows 7-8-8.1 ? Leggo tanti brutti commenti in giro...
alexxx19
20-12-2013, 14:55
secondo me stemmabile ;)
Sì vabbè ma sono una massa di cretini
ormai non c'è da stupirsi più di nulla :rolleyes:
il menne
20-12-2013, 14:59
IlMenne : e gira decentemente su windows 7-8-8.1 ? Leggo tanti brutti commenti in giro...
Guarda l'ho preso per giocarlo su un muletto con su xp. Non l'ho messo su seven.
Verdammt89
20-12-2013, 14:59
secondo me stemmabile ;)
Magari se qualcuno lo compra ce lo può dire :read:
il menne
20-12-2013, 15:02
Magari se qualcuno lo compra ce lo può dire :read:
Allora lo ripeto forse non si è capito.
Fallout3 l'ho preso io per il black friday sullo shop ubi.
Danno una chiave STEAM. Uplay non serve.
Ziosilvio
20-12-2013, 15:02
@Ziosilvio: credo che jaja36 volesse solo segnalare il fatto che il gioco stava per arrivare su steam (cosa che è successa per l'appunto con l'inizio di questi saldi), infatti non ha nominato né lo store né fatto riferimento al prezzo..
pensa che a me mancherebbe solo l'upgrade, che missing link già ce l'ho... :fagiano:
Se devi commentare un mio intervento, fallo in pvt come prescritto dal regolamento.
(Così so anche che hai cercato di contattarmi: se posti sul forum, potrei non accorgermene.)
~Blissard~
20-12-2013, 15:06
Skyrim Legendary a 19€ su ubi , su steam è stata anche a 13€
Verdammt89
20-12-2013, 15:09
Allora lo ripeto forse non si è capito.
Fallout3 l'ho preso io per il black friday sullo shop ubi.
Danno una chiave STEAM. Uplay non serve.
Chiedo schiuma, me lo ero perso tra i commenti :doh:
The Witcher
20-12-2013, 15:10
oppure steamgift ....
eh? :what:
Floro Flores
20-12-2013, 15:20
Se qualcuno è interessato a FFVIII su gamesplanet costa circa 9,60€ , riscattabile su steam ovviamente.
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Final-Fantasy-VIII-4122-25.html
Johnny Ego
20-12-2013, 15:43
Aspetto sui 6e, tanto prima o poi ci arriva. Sennò lo scambio con qualcosa del pacco square che ho tutto tranne hitman
FEDELFRANCO2002
20-12-2013, 15:52
Sul mio seven ultimate 64bit gira tranquillamente, senza mai crash o altro, lanciato da steam.
Mi pare di capire che l'offerta di GMG vale per tutti i giochi: comprando da loro, si hanno indietro 10 centesimi di credito.
FEDELFRANCO2002
20-12-2013, 16:07
Sulla email di Square Enix c'è anche un buono sconto in regalo:
"Ecco un buono per ottenere il 20% di sconto nello SQUARE ENIX Store sull'acquisto di un gioco scaricabile per PC. Il buono sconto è valido per un singolo gioco a scelta tra tutti i giochi PC download in vendita su SQUARE ENIX Store, fatta eccezione per FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY XI, FINAL FANTASY XIV, The Last Remnant, Front Mission Evolved. "
Quindi è valido anche per Thief? E va usato subito oppure durerà fino a marzo?
Axios2006
20-12-2013, 16:08
eh? :what:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529736 :read:
Sulla email di Square Enix c'è anche un buono sconto in regalo:
"Ecco un buono per ottenere il 20% di sconto nello SQUARE ENIX Store sull'acquisto di un gioco scaricabile per PC. Il buono sconto è valido per un singolo gioco a scelta tra tutti i giochi PC download in vendita su SQUARE ENIX Store, fatta eccezione per FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY XI, FINAL FANTASY XIV, The Last Remnant, Front Mission Evolved. "
Quindi è valido anche per Thief? E va usato subito oppure durerà fino a marzo?
Ho appena provato, e in effetti lo applica anche su Thief, che fra l'altro si accumula allo sconto del 10% già presente. Diventa 38 euro per l'edizione speciale e 36 euro per l'edizione normale, non malaccio.
Però ho l'impressione che costerà all'incirca quanto prenderlo su GMG, quando metteranno il preordine al 25% di sconto (di solito lo fanno).
TigerTank
20-12-2013, 16:27
Però ho l'impressione che costerà all'incirca quanto prenderlo su GMG, quando metteranno il preordine al 25% di sconto (di solito lo fanno).
Io evito il preorder...mi preoccupano le voci che girano circa il fatto che purtroppo sia molto "consoloso"...per cui aspetto.
The Witcher
20-12-2013, 16:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529736 :read:
grazie
proevolution
20-12-2013, 16:45
secondo me almeno su steam per trovare qualche buona offerta bisogna aspettare almeno altri 2 giorni...adesso su molti giochi ci sn sconti minori dei saldi autunnali di 15 gironi fa:fagiano:
Anche se siamo appena al primo giorno di saldi io avrei già concluso :O
Bioshock Infinite - 6€
Max Payne 3 - 3,99€
Tomb Raider - 3,65€ (scambio con utente)
Battlefield BC2 - 1€
Tot 14,65€
+ Crysis 2 , La Noire e Anna che già ho sto a posto fino all'estate :O
ketersephirot
20-12-2013, 17:06
Anche se siamo appena al primo giorno di saldi io avrei già concluso :O
Bioshock Infinite - 6€
Max Payne 3 - 3,99€
Tomb Raider - 3,65€ (scambio con utente)
Battlefield BC2 - 1€
Tot 14,65€
+ Crysis 2 , La Noire e Anna che già ho sto a posto fino all'estate :O
Dove posso trovare Bioshock e Max Payne a quei prezzi?
O fai riferimento ai vecchi saldi ?
Dove posso trovare Bioshock e Max Payne a quei prezzi?
O fai riferimento ai vecchi saldi ?
Si li ho acquistati qualche giorno fa mi pare su GMG
ketersephirot
20-12-2013, 17:12
Si li ho acquistati qualche giorno fa mi pare su GMG
Acc... me li sono persi.. pace!
Tnx per la dritta.
-EagleEye-
20-12-2013, 17:23
segnalo Sconti fino al 50% su Origin sui giochi sportivi e di guida
https://www.origin.com/it-it/store/deals/pages/holidaysale-racingsports
wrathchild
20-12-2013, 17:26
Fifa Manager 14 regalato (https://www.origin.com/it-it/store/buy/fifa-manager-14/pc-download/base-game/legacy-edition-ANW.html?details#media)
Ci vuole coraggio....:ciapet:
FEDELFRANCO2002
20-12-2013, 17:28
Ho appena provato, e in effetti lo applica anche su Thief, che fra l'altro si accumula allo sconto del 10% già presente. Diventa 38 euro per l'edizione speciale e 36 euro per l'edizione normale, non malaccio.
Per la scadenza del buono, che ne pensi? Sulla email non ne parlano, possibile che sia senza scadenza? Chissà se è valido fino al 28 febbraio...
Johnny Ego
20-12-2013, 17:28
Per il season pass di Bioshock niente sconti? Ho perso quello a 5e... Sarà stato il contrappasso per dishonored a 4e!
P.S. Piccolo OT. Su steamgifts e nel gruppo qui su Hwup si possono fare anche scambi mirati tipo io ho X e scambio con Y?
Per la scadenza del buono, che ne pensi? Sulla email non ne parlano, possibile che sia senza scadenza? Chissà se è valido fino al 28 febbraio...
Non ne ho idea. Può anche essere che non abbia scadenza.
che brutti sconti oggi :cry:
FC3 mi manca ma per quando lo giocherò scenderà a 2€ :asd:
Susanoo78
20-12-2013, 18:06
ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione :D
su gamer (http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast) c'è questo gioco che mi intriga molto.
ancora di più il prezzo.
ora io sono registrato a steam, questo è la stessa cosa?
si paga qualcosa oltre il gioco da acquistare?
mi spiegate grazie
Vastator
20-12-2013, 18:08
su gamer (http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast) c'è questo gioco che mi intriga molto.
ancora di più il prezzo.
mi spiegate grazie
Lo compri e ti danno una chiave Steam (il titolo è steamworks come puoi leggere dalla descrizione) che utilizzerai con il tuo account per avere il gioco.
devAngnew
20-12-2013, 18:14
Anvedi quando gli sconti sono scaursi basta aspettare e si adeguano :D :asd:
se no li puniamo :huh:
Susanoo78
20-12-2013, 18:17
Lo compri e ti danno una chiave Steam (il titolo è steamworks come puoi leggere dalla descrizione) che utilizzerai con il tuo account per avere il gioco.
quindi mi registro su gamersgate(gratis) mi danno la chiave, poi vado su steam e scarico.
dico bene?
grazie
nether mi attira tanto.. qualcuno l'ha già provato?
finora è stato in accesso anticipato a 20€ :fagiano: ..ora a 11€ un pò mi tenta..
Che sconti orribili stasera.
Farcry a quella cifra e pure meno si vede da almeno 2 mesi, stessa cosa fez, shogun 2 e crysis 2
Tristezza :cry:
Blasco80
20-12-2013, 18:24
quindi mi registro su gamersgate(gratis) -pago, e io pago!- mi danno la chiave, poi vado su steam e scarico.
dico bene?
grazie
Si, manca il passaggio principale: ho corretto :D
A parte gli scherzi: vai su Steam, clicca su Attiva un prodotto e ci incolli la chiave ;)
Susanoo78
20-12-2013, 18:27
Si, manca il passaggio principale: ho corretto :D
A parte gli scherzi: vai su Steam, clicca su Attiva un prodotto e ci incolli la chiave ;)
:D :D
i soldi dalla postepay li scala però gamersgate,se ho capito bene.
Blasco80
20-12-2013, 18:30
Si, hai vari metodi per pagare: ad esempio con Paypal o inserendo direttamente la carta (c'è proprio l'opzione per la postepay)
Susanoo78
20-12-2013, 18:33
Si, hai vari metodi per pagare: ad esempio con Paypal o inserendo direttamente la carta (c'è proprio l'opzione per la postepay)
ok ti ringrazio, procedo all'acquisto allora :)
Warning_original
20-12-2013, 18:33
Quando compri da Gamersgate, ricordati sempre di comparare i prezzi tra lo store .com (http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast) e quello .uk (http://www.gamersgate.co.uk/DD-OUT/outlast) . In questo caso risparmieresti qualcosina su quello Uk. (Quando ti registri su gamersgate, l'account vale per entrambi gli shop)
Blasco80
20-12-2013, 18:35
Final Fantasy VIII (http://store.steampowered.com/app/39150/) è scontato del 33% su Steam (8,70€)
Che sconti orribili stasera.
Farcry a quella cifra e pure meno si vede da almeno 2 mesi, stessa cosa fez, shogun 2 e crysis 2
Tristezza :cry:
Dai sono scontati del 75% diamine, non possono mica regalarteli! :D
nether mi attira tanto.. qualcuno l'ha già provato?
finora è stato in accesso anticipato a 20€ :fagiano: ..ora a 11€ un pò mi tenta..
Anche a me attira parecchio. Qualcuno che lo ha comprato? Ci saranno server in Europa?
proevolution
20-12-2013, 18:38
volevo prendere un gioco di corse....mi hanno parlato bene di GRID 2...mi aspettavo uno sconto un po più grande:sofico: :sofico: ..su steam ho visto
Mi sto facendo fregare dai giochi a 2 euro, presi Fallout 3 a 2,50 e Hard Reset a 2...spendo di più in sigarette al giorno :rolleyes:
Blasco80
20-12-2013, 18:51
Mi sto facendo fregare dai giochi a 2 euro, presi Fallout 3 a 2,50 e Hard Reset a 2...spendo di più in sigarette al giorno :rolleyes:
Tanto per rincarare la dose ci sono anche Crysis (http://store.steampowered.com/app/17300/?snr=1_7_7_151_150_1) (3,24€) e Crysis Warhead (http://store.steampowered.com/app/17330/?snr=1_7_7_151_150_1) (2,49€ ).
Anzi, con la Crysis Maximum Edition (http://store.steampowered.com/sub/987/?snr=1_7_7_151_150_1) si prendono entrambi e si risparmia
hard reset merita e a 2€ è un ottimo acquisto.. l'ho anche votato..
tra l'altro sto giocando shadow warrior, ma hard reset lo trovo molto più bello..
l'unica noia di hard reset è che non ha i sub ita :muro: quindi quel poco di trama che c'è, se non si mastica abbastanza l'inglese, non la si riesce neanche a seguire.. quando si dice che l'acqua è poca, e la papera non galleggia :D
viper-the-best
20-12-2013, 18:52
Con il regalo Square mi sono arrivati Tomb Raider, Just Cause 2, Hitman e Dungeon Siege 3. Non male direi :)
tra l'altro sto giocando shadow warrior, ma hard reset lo trovo molto più bello..
l'unica noia di hard reset è che non ha i sub ita :muro: quindi quel poco di trama che c'è, se non si mastica abbastanza l'inglese, non la si riesce neanche a seguire.. quando si dice che l'acqua è poca, e la papera non galleggia :D
Shadow Warrior l'ho finito qualche giorno fa e devo dire che è stato una piacevole sorpresa, da un gioco così non mi aspettavo tutto quello invece è riuscito a colpirmi.
Tanto per rincarare la dose ci sono anche Crysis (http://store.steampowered.com/app/17300/?snr=1_7_7_151_150_1) (3,24€) e Crysis Warhead (http://store.steampowered.com/app/17330/?snr=1_7_7_151_150_1) (2,49€ ).
Anzi, con la Crysis Maximum Edition (http://store.steampowered.com/sub/987/?snr=1_7_7_151_150_1) si prendono entrambi e si risparmia
Mi manca Warhead, con le varie promo ho preso crysis liscio, provo a prendere warhead se me lo tirassero dietro solo lui...
ma tutti i 3 stalker insieme a quanto si sono trovati scontati?
Shadow Warrior l'ho finito qualche giorno fa e devo dire che è stato una piacevole sorpresa, da un gioco così non mi aspettavo tutto quello invece è riuscito a colpirmi.
sisi , anche a me sta piacendo.. ma hard reset lo preferisco di molto.. se non l'hai già giocato prendilo che sta a 2€ , non te ne pentirai
sisi , anche a me sta piacendo.. ma hard reset lo preferisco di molto.. se non l'hai già giocato prendilo che sta a 2€ , non te ne pentirai
Cosi per ridere, sto provando a finire di scaricare shadow warrior, ma i nuovi acquisti su steam continuano a spingerlo via dalla cima della lista, ma ce la posso fare...:D
Son contento che sia Shadow Warrior che Hard Reset meritino, aver fatto buoni acquisti non mi dispiace...ora se solo scontassero quello che rimane in wishlist magari...
The Witcher
20-12-2013, 19:03
Sarei tentato di prendere i 2 kotor su steam causa il fatto che la versione scatolata si è completamente rovinata (non ho idea neanche del perché :fagiano: ).
Avrei bisogno di un paio di info.
1) Sapete se funziona su windows 8.1 64bit?
2) C'è modo di aumentare la risoluzione SENZA usare programmi esterni (parlo proprio di UniWs)? So che steam non lo digerisce. Inoltre dovrei usare un file lolloso che, se per kotor1 funziona, per il 2 crea grossi grattacapi (praticamente è come se riportasse il gioco alla versione 1.0). In ogni caso, anche se funzionasse, vorrei evitare di usare file lollosi o cose di questo tipo (troppi virus e schifezza varie). Non voglio avere il terrore di essere bannato da steam dato che quasi tutti i titoli che ho sono sulla piattaforma di valve.
3) Alcuni di voi sanno che ho già fatto queste richieste in passato (parlo di MOLTO tempo fa) e se vi sto rifacendo queste domande è perché sto sperando vivamente che esista una soluzione alternativa a uniws per la risoluzione.
4) So che i 2 kotor sono stravecchi ma c'è qualche probabilità che vengano scontati?
E adesso ultima domanda :D
Ho visto che è stato scontato far cry 3. Il 2 ne ho sentito parlare veramente male, il 3 com'è?
In cosa consiste il gioco?
Meglio aspettare che possa venire scontato ulteriormente o, se è un buon gioco, passo all'acquisto?
Grazie
Saluti!
il menne
20-12-2013, 19:04
ancora di più il prezzo.
mi spiegate grazie
Outlast è stato a meno, fino a ieri su gog costava 6 dollari e rotti, sull'humble store costa 6,79 dollari, quindi meno che su gamersgate EU. Su gamersgate uk viene 5 sterline e 10..... conviene sull'humble store adesso (4,97 euro circa).
uff ho letto che godus lo sconteranno solo al 50 per cento su steam, ti pare...
Cosi per ridere, sto provando a finire di scaricare shadow warrior, ma i nuovi acquisti su steam continuano a spingerlo via dalla cima della lista, ma ce la posso fare...:D
Son contento che sia Shadow Warrior che Hard Reset meritino, aver fatto buoni acquisti non mi dispiace...ora se solo scontassero quello che rimane in wishlist magari...
io ho preso just cause 2, che come gioco anche se bello (lo provai in passato) non mi interessa, perchè volevo caxxeggiare sulla mod multi :sofico:
ovviamente però l'ho preso quando stava a 3€..
poi ho preso anche il pacco dei 3 bioschocki e dishonored goty.. invece mi sono pentito di non aver preso l.a. noire a 10€ full dlc poco prima che iniziassero i saldi...
il menne
20-12-2013, 19:15
Sono tentato da FFVIII su steam.... dite che scenderà ancora più vicino a Natale? :stordita:
Susanoo78
20-12-2013, 19:18
Quando compri da Gamersgate, ricordati sempre di comparare i prezzi tra lo store .com (http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast) e quello .uk (http://www.gamersgate.co.uk/DD-OUT/outlast) . In questo caso risparmieresti qualcosina su quello Uk. (Quando ti registri su gamersgate, l'account vale per entrambi gli shop)
grazie 1000 :)
proevolution
20-12-2013, 19:25
secondo voi mettereanno uno sconto maggiore su grid 2 su steam uno di questi giorni:sofico: ?
pompellen
20-12-2013, 19:30
Per gli amanti dei gestionali, segnalo la Complete Edition di Anno 2070, 14€ su GetGames:
http://www.getgamesgo.com/product/anno-2070-complete-edition
Ho trovato Spec Ops: The Line a 5€ su gamesplanet.com, vale la pena?
il menne
20-12-2013, 19:36
Per gli amanti dei gestionali, segnalo la Complete Edition di Anno 2070, 14€ su GetGames:
http://www.getgamesgo.com/product/anno-2070-complete-edition
Ho trovato Spec Ops: The Line a 5€ su gamesplanet.com, vale la pena?
Io l'ho presa tempo fa su gmg a un euro in più, e posso dire che è veramente un bel gioco, se piace il genere.
La prima sera che lo installai pensavo di fare una cosa breve, invece non riuscivo a staccarmi... feci davvero tardi, e così è successo le volte successive... se inizio a giocare diventa dura staccare, per me il gioco merita. :D
..........Ho trovato Spec Ops: The Line a 5€ su gamesplanet.com, vale la pena?vale ampiamente il prezzo pieno, semplicemente stupendo (e con trama da brividi)
djmatrix619
20-12-2013, 19:41
Sono tentato da FFVIII su steam.... dite che scenderà ancora più vicino a Natale? :stordita:
Eh volevo prenderlo pure io... ma aspetto un altro po'.. anche se ho paura di no, o al massimo un 25%.. ma comunque aspetto.. per me non c'è fretta. Tanto male che vada sempre a prezzo pieno rimane! ^^
secondo voi mettereanno uno sconto maggiore su grid 2 su steam uno di questi giorni:sofico: ?
Si, se non ricordo male durante il Black Friday è stato al 75%. Di sicuro passerà in qualche offerta del giorno
Er_Laziale
20-12-2013, 19:47
Due titoli parecchio interessanti sull'Humble Store in offerta:
Guacamelee! Gold Edition (https://www.humblebundle.com/store/p/guacamelee_storefront) a 3.75$ (poco meno di 3 Euro)
Papers, Please (https://www.humblebundle.com/store/p/papersplease_storefront) a 5$ (poco più di 3.50 Euro)
Ovviamente entrambi in versioni DRM Free e Steam.
proevolution
20-12-2013, 19:48
Si, se non ricordo male durante il Black Friday è stato al 75%. Di sicuro passerà in qualche offerta del giorno
ottimo allora aspetto:D
Blasco80
20-12-2013, 19:49
Papers, Please (https://www.humblebundle.com/store/p/papersplease_storefront) a 3,6€ sull'Humble Store.
C'è anche Dear Esther (https://www.humblebundle.com/store/p/dearesther_storefront) a 1,4€
Eh volevo prenderlo pure io... ma aspetto un altro po'.. anche se ho paura di no, o al massimo un 25%.. ma comunque aspetto.. per me non c'è fretta. Tanto male che vada sempre a prezzo pieno rimane! ^^
L'ho rifatto, anche se ci ho rimesso meno del 7... L'ho preso xD
Ringrazio fedelfranco per il regalo (hitman) ;) e itachi per just cause 2 ;)
Se c'è qualche interessato, ho:
Mark of ninja
Killing floor
Dead space 3
Natural selection 2
Crysis 2
Fear 3
Buoni saldi a tutti :D
TigerTank
20-12-2013, 19:55
Quoto, stessa cosa anche per me, oggi ho fatto in tempo solo a provarlo velocemente ma affettare con la katana è divertente e mi ha piacevolmente sorpreso la ricchezza dei settaggi video disponibili :)
DarkMage74
20-12-2013, 20:05
avete sottomano quel link di quel sito che spiattellava tutti i saldi steam?
pompellen
20-12-2013, 20:11
Io l'ho presa tempo fa su gmg a un euro in più, e posso dire che è veramente un bel gioco, se piace il genere.
La prima sera che lo installai pensavo di fare una cosa breve, invece non riuscivo a staccarmi... feci davvero tardi, e così è successo le volte successive... se inizio a giocare diventa dura staccare, per me il gioco merita. :D
vale ampiamente il prezzo pieno, semplicemente stupendo (e con trama da brividi)
Preso. Grazie ad entrambi!
djmatrix619
20-12-2013, 20:13
avete sottomano quel link di quel sito che spiattellava tutti i saldi steam?
http://steamdb.info/sales/ ;)
Mark of ninja
Killing floor
Dead space 3
Natural selection 2
Crysis 2
Fear 3
per caso dead space 3 è steammabile?
Guacamelee! Gold Edition (https://www.humblebundle.com/store/p/guacamelee_storefront) a 3.75$ (poco meno di 3 Euro)
Preso a -50% sempre sull'Humble Store il mese scorso: consigliatissimo. E' un metroidvania divertente e ben fatto, con sistema di combattimento sorprendentemente profondo, ambientazione e personaggi bellissimi, platforming a volte fin troppo impegnativo. C'è anche la co-op a 2 purtroppo solo in locale.
Origin, ma me l'hanno già chiesta
Fear 2 e 3 andati (fedel e dany)
Mark of the ninja, in attesa di risposta da un utente
Ma passate direttamente in pvt, ciclicamente metto un messaggio e la disponibilità, ma qui siamo ot e me ne scuso.
dany4president
20-12-2013, 20:44
Ma passate direttamente in pvt, ciclicamente metto un messaggio e la disponibilità, ma qui siamo ot e me ne scuso.
Scusate l'OT ma ci tengo a ringraziare egounix per avermi dato la key di FEAR 3. Grazie mille! :)
/OT
bene, non fa niente dai, anzi mi scuso per essere andato off topic, casomai ti contatto per sapere cos'hai =D.
tornando in topic, Train Simulator 2014 è un bel prodotto acquistato alll'82% di sconto?
jotaro75
20-12-2013, 20:57
Quando l'ho preso col bundle qualche mese fa non era steammabile
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ringrazio egounix per Mark of the Ninja! Gentilissimo!!! :D
(so che non scrivo mai ma lurko questo forum ormai da più di un anno!)
Papers, Please (https://www.humblebundle.com/store/p/papersplease_storefront) a 5$ (poco più di 3.50 Euro)
Ovviamente entrambi in versioni DRM Free e Steam.
Papers, Please (https://www.humblebundle.com/store/p/papersplease_storefront) a 3,6€ sull'Humble Store.
C'è anche Dear Esther (https://www.humblebundle.com/store/p/dearesther_storefront) a 1,4€
Preso Papers, Please. Grazie della segnalazione.
Hexen Third
20-12-2013, 22:18
Hai fatto un pessimo affare con Fallout 3 liscio a 2,50 euro su steam :asd:
http://shop.ubi.com/store?Action=DisplayPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=ubiemea&id=ThreePgCheckoutShoppingCartPage
Purtroppo uplay è sottovalutato per quanto riguarda gli sconti, anche dalla stampa online che non segnala mai gli sconti di Uplay
http://shop.ubi.com/store?Action=DisplayPage&Env=BASE&Locale=it_IT&SiteID=ubiemea&id=ThreePgCheckoutShoppingCartPage
Purtroppo uplay è sottovalutato per quanto riguarda gli sconti, anche dalla stampa online che non segnala mai gli sconti di Uplay
Mi sa che ho scritto un'imprecisione, ho preso Fallout 3 proprio da Uplay ma il codice è di Steam, ho la Goty in effetti...mi era preso un colpo :D
Poi non dite che non vi voglio bene, eh! :D
Pagine addietro avevo linkato la traduzione amatoriale.
Comprate questo gioco... a 2 euro, e tradotto come sopra, è un regalo.
facrcry3 mi pare ancora troppo alto, aspetto che sia a 5-6 almeno
Fermi tutti, forse ho trovato Hard Reset con l'espansione Exile a 1€, chiedo ai mod se il sito è ok.
DarkMage74
20-12-2013, 23:44
http://steamdb.info/sales/ ;)
grazie ma mi riferivo a quel sito che aveva pubblicato alcuni sconti futuri di steam con date e nomi
FEDELFRANCO2002
20-12-2013, 23:48
Mark of ninja
Killing floor
Dead space 3
Natural selection 2
Crysis 2
Fear 3
Grazie a te per Fear 2 :)
FEDELFRANCO2002
20-12-2013, 23:56
EDIT
Al tuo posto editerei...
Arkhan74
21-12-2013, 00:11
Al di là del prezzo, poco meno di 2 euro su Greenmangaming, che ne pensate di Scarygirl?
Sembra un bel Platform.
Mc®.Turbo-Line
21-12-2013, 00:49
https://www.humblebundle.com/yogscast
Se posso permettermi,vi consiglio:
https://www.humblebundle.com/store/p/reus_storefront
Pagine addietro avevo linkato la traduzione amatoriale.
AZZ :D
terrò sicuramente presente per una prossima rigiocata.. visto che, pur non avendo grandi difficoltà con l'inglese, la trama me la persi completamente :D
thnx!
Al tuo posto editerei...
perchè? le traduzioni amatoriali sono vietate? :p :confused:
The Witcher
21-12-2013, 07:37
Sarei tentato di prendere i 2 kotor su steam causa il fatto che la versione scatolata si è completamente rovinata (non ho idea neanche del perché :fagiano: ).
2) C'è modo di aumentare la risoluzione SENZA usare programmi esterni (parlo proprio di UniWs)? So che steam non lo digerisce. Inoltre dovrei usare un file lolloso che, se per kotor1 funziona, per il 2 crea grossi grattacapi (praticamente è come se riportasse il gioco alla versione 1.0). In ogni caso, anche se funzionasse, vorrei evitare di usare file lollosi o cose di questo tipo (troppi virus e schifezza varie). Non voglio avere il terrore di essere bannato da steam dato che quasi tutti i titoli che ho sono sulla piattaforma di valve.
3) Alcuni di voi sanno che ho già fatto queste richieste in passato (parlo di MOLTO tempo fa) e se vi sto rifacendo queste domande è perché sto sperando vivamente che esista una soluzione alternativa a uniws per la risoluzione.
4) So che i 2 kotor sono stravecchi ma c'è qualche probabilità che vengano scontati?
E adesso ultima domanda :D
Ho visto che è stato scontato far cry 3. Il 2 ne ho sentito parlare veramente male, il 3 com'è?
Meglio aspettare che possa venire scontato ulteriormente o, se è un buon gioco, passo all'acquisto?
Grazie
Saluti!
nessuno?^^
Purtroppo uplay è sottovalutato per quanto riguarda gli sconti, anche dalla stampa online che non segnala mai gli sconti di Uplayperché uplay è il male
Darkless
21-12-2013, 07:49
In sconto di son già stati più volte, l'ultima giusto qualche giorno fa nella tornata di sconti del black friday.
Per quanto riguarda la risoluzione no, l'unico modo è il famigerato exe lolloso. A me fra l'altro ha cominciato pure a crashare quando lo provai quindi alla fine me lo son giocato in 4:3 con bande nere e amen.
djmatrix619
21-12-2013, 08:16
Ragazzi, ma lo sconto per chi ha già il gioco base di Deus Ex Human Revolution + The Missing Link, è stato diminuito permanentemente? Perché sapevo che doveva durare ancora parecchio.. e invece ora me lo trovo al 50% (parlo dell'upgrade a DIRECTOR's CUT). :confused:
fraussantin
21-12-2013, 08:19
Ragazzi, ma lo sconto per chi ha già il gioco base di Deus Ex Human Revolution + The Missing Link, è stato diminuito permanentemente? Perché sapevo che doveva durare ancora parecchio.. e invece ora me lo trovo al 50% (parlo dell'upgrade a DIRECTOR's CUT). :confused:
È una porcata assurda.
Addirittura meno sconto di prima...
Spero almeno che sia provvisoria per i saldi...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mark of ninja
Killing floor
Dead space 3
Natural selection 2
Crysis 2
Fear 3
ti interessa dungeon siege III?
Lo avevo preso in un bundle tempo fa e me lo sono ritrovato anche nel bundle square enix,se a qualcuno interessa si faccia avanti.
Confermo la bellissima sorpresa che è stato shadow warrior,davvero un bel titolo,lungo e impegnativo(giocato a insane).Trama improbabile ma non più di tre marines e un'asiatica che da soli distruggono mezza flotta cinese e svariati reggimenti di fanteria sovietica :asd: .
In più lo wang fa scassare dal ridere.
Consigliato a chi ama il genere o anche a chi come me cercava una piacevole divagazione dal solito fps militare.
P.M.&R.M.
21-12-2013, 08:53
nessuno?^^
sono riusciti a farlo funzione su win 8 64bit, per la risoluzione non so dirti se ci sono altri modi oltre agli exe lollosi.
Per gli sconti, potresti trovarli tra le offerte lampo e ti consiglio di aspettare l'ultimo giorno prima di comprarli a prezzo pieno.
~Blissard~
21-12-2013, 08:57
Cioè Godus non ha nemmeno vinto la votazione :mbe: ero pronto a prenderlo :( vabbè aspetterò uno sconto maggiore :fagiano:
reelucertola
21-12-2013, 09:05
Sarei tentato di prendere i 2 kotor su steam causa il fatto che la versione scatolata si è completamente rovinata (non ho idea neanche del perché ).
E adesso ultima domanda
Grazie
Saluti!
per kotor io ho preso il 2, su windows 8 32 bit funziona, la risoluzione che uso è 1400x900
FEDELFRANCO2002
21-12-2013, 09:08
AZZ :D
terrò sicuramente presente per una prossima rigiocata.. visto che, pur non avendo grandi difficoltà con l'inglese, la trama me la persi completamente :D
thnx!
perchè? le traduzioni amatoriali sono vietate? :p :confused:
Aprendo il link ho letto "conversione", quindi da questo il mio suggerimento.
Però in effetti hai ragione è una traduzione amatoriale, quindi non dovrebbe essere proibita dal regolamento.
È una porcata assurda.
Addirittura meno sconto di prima...
Spero almeno che sia provvisoria per i saldi...
Sono nero.
Spero davvero che sia per gli sconti in atto, e poi torni a posto, perchè davvero non c'era scritto che era un'offerta a tempo, e a prescindere da ciò sarebbe una porcata obbligare a comprare il gioco due volte.
Non possiamo scrivere in massa alla software house?
Hexen Third
21-12-2013, 09:21
Mi sa che ho scritto un'imprecisione, ho preso Fallout 3 proprio da Uplay ma il codice è di Steam, ho la Goty in effetti...mi era preso un colpo :D
haaa ok , meglio così :asd:
Non è propriamente un gioco ma qualcuno sa dove posso trovare il prezzo migliore per il 3dmark 2013?
Al momento su steam sta a circa 13€ in sconto del 50%
TigerTank
21-12-2013, 09:28
Fermi tutti, forse ho trovato Hard Reset con l'espansione Exile a 1€, chiedo ai mod se il sito è ok.
Facci sapere cosa dicono...perchè se è lo stesso che ho visto io ci sta pure Batman AO + dlc Deathstroke a 11,50€...
Non è propriamente un gioco ma qualcuno sa dove posso trovare il prezzo migliore per il 3dmark 2013?
Al momento su steam sta a circa 13€ in sconto del 50%
Anch'io lo vorrei prendere per farci un pò di test con la mia nuova scheda...la versione free è frustrante ma non quanto 13€ per un bench :D
PaoloT87
21-12-2013, 09:31
Payday the heist a 1.89€ su steam, scadenza tra mezz'ora
Che dite: prezzo buono?
Blasco80
21-12-2013, 09:32
Gothic III (http://store.indiegala.com/index.php/gothicr-3.html) a 1,75€ su Gala Store, si riscatta su Steam ;)
Facci sapere cosa dicono...perchè se è lo stesso che ho visto io ci sta pure Batman AO + dlc Deathstroke a 11,50€...
Anch'io lo vorrei prendere per farci un pò di test con la mia nuova scheda...la versione free è frustrante ma non quanto 13€ per un bench :D
si però se come me (e la maggior parte della gente credo) fai solo firestrike è veramente seccante doversi sciroppare tutti e tre i bench
Ah e tra l'altro manca anche il preset extreme nella demo.
Se lo trovassi sotto i 10€ lo prenderei al volo
vedo borderlands a 5€ liscio e 7.50 full dlc ... ne ho sempre letto molto bene ed è un titolo che mi sono perso.. non saranno prezzi stracciatissimi ma non mi sembrano male, no? lo consigliate liscio o con dlc??
PS
piccolo ot
ma volendo giocarlo in coop (che ho letto è il suo aspetto migliore) on line come funziona? ..devo avere amici su steam (al momento non ne ho http://imgs.tuts.dragoart.com/how-to-draw-forever-alone-forever-alone_1_000000008922_7.jpg :D ) e avere sempre qualcuno che sia al mio stesso punto della story line principale?
Scusate vi leggo quotidianamente da circa 6 mesi ma non ho mai avuto lesigenza di scrivere xche' le Vs dritte sono a dir poco mitiche😎. Ora però vorrei un consiglio che ne pensate di Train simulator 2014?
https://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_702_4_
Grazie anticipate e buone festività natalizie oltre al buon shopping😊
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vedo borderlands a 5€ liscio e 7.50 full dlc ... ne ho sempre letto molto bene ed è un titolo che mi sono perso.. non saranno prezzi stracciatissimi ma non mi sembrano male, no? lo consigliate liscio o con dlc??
PS
piccolo ot
ma volendo giocarlo in coop (che ho letto è il suo aspetto migliore) on line come funziona? ..devo avere amici su steam (al momento non ne ho http://imgs.tuts.dragoart.com/how-to-draw-forever-alone-forever-alone_1_000000008922_7.jpg :D ) e avere sempre qualcuno che sia al mio stesso punto della story line principale?
se parli del primo borderlands, ricordo che per il multi si appoggiava a gamespy, che però se non sbaglio ha chiuso i battenti quindi non so ora come può essere la situazione.. però credo che con hamachi o simili si dovrebbe riuscire a giocare in coop ;)
per il resto, forse è meglio se chiedi direttamente nel thread ufficiale
TigerTank
21-12-2013, 09:49
si però se come me (e la maggior parte della gente credo) fai solo firestrike è veramente seccante doversi sciroppare tutti e tre i bench
Ah e tra l'altro manca anche il preset extreme nella demo.
Se lo trovassi sotto i 10€ lo prenderei al volo
Esatto...è per quello che è frustrante. per il resto è normale che manchi l'extreme nella verisone free :)
Imho merita, è divertente come il secondo anche se ho giocato solo la storia principale(che poi ti fa comprendere meglio certi richiami/riferimenti nel 2) perchè poi sono passato al 2 :)
grazie.. allora tengo d'occhio la versione full dlc (che mi sembrano interessanti) a 7.50 per tutto il periodo dei saldi.. sperando che magari passano qualche offerta lampo.. :D
djmatrix619
21-12-2013, 10:01
PS
piccolo ot
Ti dò anche il mio parere.
A mio avviso Borderlands va preso assolutamente anche solo per il single. GOTY è ovviamente meglio e i 7,49€ li vale tutti. Ti dà decine e decine di ore di gioco ed è divertentissimo nonché qualcosa di "diverso" in tutti questi FPS simili che ci sono in giro.
Per la coop si, se riesci a "ovviare" al problema che ti ha detto Ponz, in genere devi avere un amico pronto a giocare quando ci sei anche tu per far la campagna insieme.
Altrimenti io mi son divertito a finirlo in singolo.. vedi te. :)
-EagleEye-
21-12-2013, 10:17
Scusate vi leggo quotidianamente da circa 6 mesi ma non ho mai avuto lesigenza di scrivere xche' le Vs dritte sono a dir poco mitiche��. Ora però vorrei un consiglio che ne pensate di Train simulator 2014?
https://store.steampowered.com/app/24010/?snr=1_702_4_
Grazie anticipate e buone festività natalizie oltre al buon shopping��
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
è stato a meno (il 2013 a 3€ su steam ed una volta anche in bundle), se ti piace il genere il gioco è bello e con una discreta varietà. ma al momento te lo sconsiglio, è pieno zeppo di bug, crash, prestazioni scadenti, xp che non vengono aggiunti alla carriera ecc
l'ho abbandonato per questo.
se ne cerchi uno ti suggerisco Trainz Simulator 12, stabile, con più varietà nella versione base e non ho trovato nessun bug.
http://store.steampowered.com/app/24670/
puoi cercare se qualcuno lo scambia ancora in quanto anche questo è stato in un indie bundle
è stato a meno (il 2013 a 3€ su steam ed una volta anche in bundle), se ti piace il genere il gioco è bello e con una discreta varietà. ma al momento te lo sconsiglio, è pieno zeppo di bug, crash, prestazioni scadenti, xp che non vengono aggiunti alla carriera ecc
l'ho abbandonato per questo.
se ne cerchi uno ti suggerisco Trainz Simulator 12, stabile, con più varietà nella versione base e non ho trovato nessun bug.
http://store.steampowered.com/app/24670/
puoi cercare se qualcuno lo scambia ancora in quanto anche questo è stato in un indie bundle
Grazie x la dritta...però 15 eurini :muro: :muro:
Io con lo sconto di Square Enix ho comprato la DLC collection di Tomb Raider e la DLC collection di Just Cause 2. (lo sconto è applicabile su un solo prodotto quindi ovviamente l'ho usato su quello di TR che costava di più). Tutto ciò a 4.30€ :D
devAngnew
21-12-2013, 10:38
Qualcuno di voi ricorda se il DLC di Jast Cause 2 : Black Market Aerial Pack è stato a meno del 50% .
Grazie per eventuali info.... :D
-EagleEye-
21-12-2013, 10:40
Qualcuno di voi ricorda se il DLC di Jast Cause 2 : Black Market Aerial Pack è stato a meno del 50% .
Grazie per eventuali info.... :D
controlla qui: http://www.steamprices.com/eu2
cmq il dlc pur non essendo essenziale è il più utile che il gioco abbia, sopratutto per i propulsori del paracadute, sono sicuro che anche tu non ne farai più a meno :D
anche il monster truck è divertentissimo :asd:
The Witcher
21-12-2013, 10:54
In sconto di son già stati più volte, l'ultima giusto qualche giorno fa nella tornata di sconti del black friday.
Per quanto riguarda la risoluzione no, l'unico modo è il famigerato exe lolloso. A me fra l'altro ha cominciato pure a crashare quando lo provai quindi alla fine me lo son giocato in 4:3 con bande nere e amen.
ecco, era quello che non volevo sentire :(
Grazie Darkless, ma io non mi arrendo. Ci deve essere un modo!
per kotor io ho preso il 2, su windows 8 32 bit funziona, la risoluzione che uso è 1400x900
grazie ma io ho 8.1 64. Volevo capire se funzionava lì. ^_^
ti interessa dungeon siege III?
Lo avevo preso in un bundle tempo fa e me lo sono ritrovato anche nel bundle square enix,se a qualcuno interessa si faccia avanti.
Confermo la bellissima sorpresa che è stato shadow warrior,davvero un bel titolo,lungo e impegnativo(giocato a insane).Trama improbabile ma non più di tre marines e un'asiatica che da soli distruggono mezza flotta cinese e svariati reggimenti di fanteria sovietica :asd: .
In più lo wang fa scassare dal ridere.
Consigliato a chi ama il genere o anche a chi come me cercava una piacevole divagazione dal solito fps militare.
Non molto, preferisco tu lo dia a qualcun altro. Grazie comunque :)
Uff... Ho perso il pacco da €13 dei 3 bioshock.
Chiavi tutte andate :D
Edit: o forse mi è rimasto crysis 2... Bhooooo
doctor who ?
21-12-2013, 11:06
preso fallout3 a 2,50 (codice steam)
se non lo avete è da prendere, tipo... per forza. :D
ok, ora devo fermarmi D:
proevolution
21-12-2013, 11:17
Empire: Total War a 3.49 euro
Bulletstorm a 5 ( piaciuto tantissimo)
su steam
ho preso napoleon total war a 3,5 euro su steam! e danno shogun 2 a 7,5 euro, finalmente un po' di sconti seri per i total war :D comunque mi sono accorto che grazie agli sconti ho praticamente tutti i giochi più interessanti degli ultimi anni....ma chi ha tempo di giocarci??
Boh, preso Verdun a 4 euro, FPS sulla grande guerra...credo meriti. Provato Shadow Warrior...grafica che mi fa sbavare...sembra di essere in Giappone ad aprile :D
Guacamelee a 3.75$ (2.75€) sull'humble store: chi non lo compra è nemico del gameplay. Lo sto giocando su ps3 ed è una figata.
Opinioni su Eador? Sembra bello.
-EagleEye-
21-12-2013, 11:40
ho preso napoleon total war a 3,5 euro su steam!
davvero belli ;)
~Blissard~
21-12-2013, 11:41
Boh, preso Verdun a 4 euro, FPS sulla grande guerra...credo meriti. Provato Shadow Warrior...grafica che mi fa sbavare...sembra di essere in Giappone ad aprile :D
Volevo prenderlo anche io Verdun ma poi ho pensato che avendo già i vari red orchestra forse non ci averei giocato, facci sapere come ti sembra ;)
p.s. in particolare vedevo nei vari gameplay i modelli dei pg che sembrano dei burattini, ok che è una beta ma in confronto al resto che sembra molto curato...degustibus :)
Insert coin
21-12-2013, 11:47
https://www.humblebundle.com/store/p/outlast_storefront
Fa veramente PAURA come dicono?
Lo sconto e' buono secondo voi?
su steam
Mappork!
Mi son divertito con la demo di bulletstorm, e in 3d vision è spassoso... Ma stamattina ho trovato la posta con una coda immane, e il tabaccaro un c'aveva credito xD
devAngnew
21-12-2013, 12:00
controlla qui: http://www.steamprices.com/eu2
cmq il dlc pur non essendo essenziale è il più utile che il gioco abbia, sopratutto per i propulsori del paracadute, sono sicuro che anche tu non ne farai più a meno :D
anche il monster truck è divertentissimo :asd:
Grazie sito molto utile :D scusami ma la euro region 2 (0,39 €) sarebbe ?!! :mbe: su wiki non trovo nulla ?!! scusate leggero ot :stordita:
djmatrix619
21-12-2013, 12:22
Ragazzi qualcuno sa dove potrei trovare i DLC di Mafia 2 (almeno Joe's Adventure e Jimmi's Vendetta) a buon prezzo? Su Steam, se vanno al 75%, è accettabile rispetto ad altri shop? :) Grazie
Boys, su questo thread e' vietato parlare di scambi (ma mi pare in TUTTO Hwupgrade).
Editate ADESSO, altrimenti auguri e buon Natale(e S. stefano) :D
TheMac
Boys, su questo thread e' vietato parlare di scambi (ma mi pare in TUTTO Hwupgrade).
Editate ADESSO, altrimenti auguri e buon Natale(e S. stefano) :D
TheMac
Allora edita lo scambio di auguri :asd:
Auguri anche a te & family, buon natale e buon fine anno ;)
proevolution
21-12-2013, 12:34
su steam
ho preso napoleon total war a 3,5 euro su steam! e danno shogun 2 a 7,5 euro, finalmente un po' di sconti seri per i total war :D comunque mi sono accorto che grazie agli sconti ho praticamente tutti i giochi più interessanti degli ultimi anni....ma chi ha tempo di giocarci??
Napoleon: Total War™ è migliore di total war normale? :D..i prezzi sn gli stessi
Ragazzi qualcuno sa dove potrei trovare i DLC di Mafia 2 (almeno Joe's Adventure e Jimmi's Vendetta) a buon prezzo? Su Steam, se vanno al 75%, è accettabile rispetto ad altri shop? :) Grazie
Non sono mai scontati più di così, e peraltro il 75% è già buonissimo.
L'unico altro sito che li da a quel prezzo (2 euro) è GMG, quindi quando passano al 75% su Steam è l'offerta migliore di sempre.
Ma puoi già prenderli adesso su GMG allo stesso prezzo.
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mafia-ii-dlc-jimmys-vendetta/
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mafia-ii-dlc-joes-adventure/
Danno la chiave Steam, così li attivi da lì.
Interessano anche a me, ma devo ancora giocarmi il gioco intero.
Joe's adventure leggo che è più bello, su Jimmy's vendetta ci sono molte critiche.
Se vuoi risparmiarti due euro, prendi solo Joe.
TigerTank
21-12-2013, 12:43
Provato Shadow Warrior...grafica che mi fa sbavare...sembra di essere in Giappone ad aprile :D
A me sembra di essere un pò pure in Kill Bill :asd:
Mappork!
Mi son divertito con la demo di bulletstorm, e in 3d vision è spassoso... Ma stamattina ho trovato la posta con una coda immane, e il tabaccaro un c'aveva credito xD
Io non sono ancora riuscito a giocarlo...con windows 8 mi dava casini per il maledetto GFWLive, con WIndows 8.1 non partiva neanche. Ora sono ritornato a Windows 8 liscio causa incompatibilità di sweetFX con le DX11...e dovrei reinstallarlo. Io però ce l'ho su Origin, magari quello su Steam è meglio.
djmatrix619
21-12-2013, 12:44
Mmm.. si in effetti ho visto ora le recensioni su GMG, ed in effetti ora sono più propenso a prendere solo l'altro (Joe's Adventure). Ho notato anche che ho del credito su GMG, quindi quasi quasi.. :D Thanks!
PS = Ma si sa quando scade l'offerta del DLC su GMG?
jimmy era 10 minuti scarsi di missione introduttiva con story line e annessa piccola ambientazione dedicata e piccolo filmato, poi tutta una serie di inutili missioni random in giro per la mappa della città, poi altri 10 minuti scarsi di missione finale con story line e annessa piccola ambientazione dedicata e piccolo filmato.. ed entrambe le ambientazioni 'nuove' in realtà sono ambientazioni 'vecchie' riciclate..
conviene vederselo sul tubo..
joe è più interessante.. aggiunge un 3-4 ambientazioni nuove con relative missioni e filmati, e non ci sono missioni 'finte' ma è tutta story line..
prendendolo a meno di 5€ volendo ci si può togliere lo sfizio..
il tutto secondo me, e soprattutto secondo quel che ne ricordo :D
Volevo prenderlo anche io Verdun ma poi ho pensato che avendo già i vari red orchestra forse non ci averei giocato, facci sapere come ti sembra ;)
p.s. in particolare vedevo nei vari gameplay i modelli dei pg che sembrano dei burattini, ok che è una beta ma in confronto al resto che sembra molto curato...degustibus :)
Lo provo nel weekend di sicuro, ho letto Indie e una tipologia (WW1) mai vista e non ho cojntrollato eventuali difetti dato il costo irrisorio :D Vi terrò aggiornati :)
The Witcher
21-12-2013, 13:47
Ragasuoli se siete interessati a recuperare il primo kotor, e a giocarlo a risoluzioni più alte come il full hd, potete dare un occhiata al thread ufficiale.
Ho postato una cosa che potrebbe interessarvi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40461001#post40461001
Sto ancora cercando una soluzione per il secondo. Se trovo un modo per farlo funzionare da steam, vi faccio sapere.
-EagleEye-
21-12-2013, 13:56
Grazie sito molto utile :D scusami ma la euro region 2 (0,39 €) sarebbe ?!! :mbe: su wiki non trovo nulla ?!! scusate leggero ot :stordita:
indica solamente che è il prezzo EU non farci caso
Crysis 3 game.co.uk 7.50£ se interessa a qualcuno ;)
devAngnew
21-12-2013, 14:01
davvero belli ;)
Quoto e c'è anche la mod sulla 1-ma guerra mondiale .... :eek:
indica solamente che è il prezzo EU non farci caso
OK grazie sempre gentile e disponibile.
francisco9751
21-12-2013, 14:05
un gioco stile age of empires si trova su steam?? a meno di 4,61 :D
Verdammt89
21-12-2013, 14:07
Qualcuno di voi ha mica capito perché ci sono due prezzi?
http://store.indiegala.com/index.php/flatout.html
Special Price: $1.49
GalaPrice up to: $0.99
E poi nel carrello il prezzo è 1.49.
Che cacchio è allora quello 0.99?
Cromwell
21-12-2013, 14:13
Qualcuno di voi ha mica capito perché ci sono due prezzi?
http://store.indiegala.com/index.php/flatout.html
Special Price: $1.49
GalaPrice up to: $0.99
E poi nel carrello il prezzo è 1.49.
Che cacchio è allora quello 0.99?
Allora: quando compri un qualche bundle IndieGala ti danno in regalo anche dei GalaPoints che potrai spendere sul loro store.
Quindi il prezzo di 1,49 è il prezzo a cui lo vendono; il secondo prezzo di 0,99 è se hai dei Galapoints da sfruttare ;)
fraussantin
21-12-2013, 14:18
Sono tentato da bulletstorm... Ma mi pare caruccio.
Si è mai visto a meno?
E come gioco merita?
-EagleEye-
21-12-2013, 14:30
Quoto e c'è anche la mod sulla 1-ma guerra mondiale .... :eek:
si ma prima giocalo normale perchè è davvero bello :D
OK grazie sempre gentile e disponibile.
prego ;)
Bulletstorm l'ho su Origin, mi pare di aver approfittato di un'offerta speciale e quindi di averlo pagato sui 3 euro, qualche mese fa.
Fu il mio primo titolo su Origin, tra l'altro.
Io ho giocato solo l'inizio, per ora. Ma è molto ben fatto, divertente, originale e graficamente eccellente (più avanti nel gioco dicono che ci siano livelli da occhi spalancati).
Prendilo. 5 euro comunque li vale tutti.
fraussantin
21-12-2013, 14:42
Bulletstorm l'ho su Origin, mi pare di aver approfittato di un'offerta speciale e quindi di averlo pagato sui 3 euro, qualche mese fa.
Fu il mio primo titolo su Origin, tra l'altro.
Io ho giocato solo l'inizio, per ora. Ma è molto ben fatto, divertente, originale e graficamente eccellente (più avanti nel gioco dicono che ci siano livelli da occhi spalancati).
Prendilo. 5 euro comunque li vale tutti.
Mi hai convinto.
Lo piglio con gli ultimi soldi delle carte...
Ste cartine mi hanno regalato mark of ninja fc3 hidrofobia e qualcosaltro ancora mi sa mi rimale
Mi hai convinto.
Lo piglio con gli ultimi soldi delle carte...
Ste cartine mi hanno regalato mark of ninja fc3 hidrofobia e qualcosaltro ancora mi sa mi rimale
Da Bulletstorm non rimarrai deluso, l'humor è divertente (se mastichi un pò d'inglese slang), le sessioni spara spara sono degne degli fps vecchia scuola, e le ambientazioni in alcuni punti sono molto suggestive. La storia è solo un pretesto per arrivare al livello successivo, ma i megaboss sono molto carismatici. Quasi quanto i personaggi che si incontreranno nel corso del gioco ;)
djmatrix619
21-12-2013, 15:23
Ho appena preso Sid Meier's Ace Patrol a circa 1000 BC su Gamersgate. :) L'offerta è in homepage se vi interessa (io sono andato sul .co.uk che sta a meno). ;)
The Witcher
21-12-2013, 15:43
Bene!
Ho preso quasi tutto quello che dovevo prendere.
Ora, se facessero uno sconto decente al secondo amnesia, sarei a posto per tutto l'anno :asd:
Johnny Ego
21-12-2013, 15:58
Domandona,
visto che steamgifts.com è usato per i giveaway delle key, esiste un servizio simile per scambi mirati? In pratica volevo scambiare le key del pacco square con final fantasy viii...
Avrei trovato steamtrades.com, ma è affidabile?
doctor who ?
21-12-2013, 16:09
Domandona,
visto che steamgifts.com è usato per i giveaway delle key, esiste un servizio simile per scambi mirati? In pratica volevo scambiare le key del pacco square con final fantasy viii...
Ovviamente dipende da chi ti trovi avanti, io ho fatto un paio di scambi, genericamente va per primo chi ha meno rep (io :asd: ) e non mi ha mai fregato nessuno, poi c'è anche gente che scambia i bundle comprati con carte rubate.. :fagiano: -> tl;dr considera la rep
Cromwell
21-12-2013, 16:09
Domandona,
Il sito si è affidabile, bisogna solo fare attenzione con chi fai lo scambio. Evita chi ha dei feedback negativi
Se qualcuno è interessato, regalo la key di Just Cause 2 perchè è un doppione. Contattatemi via pm. E' Natale, siamo tutti più buoni :)
Ringrazio egounix per Killing Floor :D
spero in un 75% per i Quake dato che vorrei giocarmeli su pc ad un prezzo ragionevole, c'è da dire che questi saldi Steam per ora sono un po sottotono..
insomma babbonatale a egounix je fa na pippa :p
Sylvester
21-12-2013, 16:37
Se qualcuno è interessato, regalo la key di Just Cause 2 perchè è un doppione. Contattatemi via pm. E' Natale, siamo tutti più buoni :)
Ti invio PM
insomma babbonatale a egounix je fa na pippa :p
secondo mio modesto parere dietro la tastiera è vestito come lui :cool:
secondo mio modesto parere dietro la tastiera è vestito come lui :cool:
Se babbo natale pesa 63kg ed è alto 1.75, porta i capelli lunghi e sta ascoltando il live degli iron dell'81'... Allora... Ohhh caxxx!!! Ma sono io!!! :asd:
Son tutti giochi dei vari bundles, che non mi interessano nemmeno per fare numero :p
Lo sapevo che acquistando ff8 mi fregavo... Mi perdo bulletstorm e se passa the typing, mi martello le @@ con i chiodi xD
Se babbo natale pesa 63kg ed è alto 1.75, porta i capelli lunghi e sta ascoltando il live degli iron dell'81'... Allora... Ohhh caxxx!!! Ma sono io!!! :asd:
Son tutti giochi dei vari bundles, che non mi interessano nemmeno per fare numero :p
Lo sapevo che acquistando ff8 mi fregavo... Mi perdo bulletstorm e se passa the typing, mi martello le @@ con i chiodi xD
beh allora anche io potrei esserlo, ascoltando Dream Theater 2013 nel mentre :D
Calcolando che per ora ho avuto molta fortuna con i vari bundles mi posso ritenere soddisfatto. l'unica cosa che mi auguro è uno sconto consistente nelle collection di giochi, per ora una collection di quake a 14 euro mi sembra proibitiva. Quest'anno comunque non mi posso lamentare con i vari consigli letti quì e la roba presa nei saldi estivi.
Comunque massima stima per quello che stai ascoltando.
proevolution
21-12-2013, 17:03
volevo aspettare uno sconto per grid 2...ma un gioco che prende in considerazione il campionato Gran Turismo nn c'è per pc? tipo Gran Turismo 6 della play.. con multiplayer a buon prezzo ovviamente :D
Darkless
21-12-2013, 17:10
Visto che alla fine 5 euro non son molti e cercavo un giochino scazzato mi son lasciato convincere a pigliare Blood Knights. Giochicchiato davvero poco ma per qualcosa di rilassato e senza pretese pare svolgere bene il suo scopo.
Dove posso trovare borderlands 2 al minor prezzo?
Grazie :D
Axios2006
21-12-2013, 17:30
Dove posso trovare borderlands 2 al minor prezzo?
Grazie :D
http://isthereanydeal.com/ :read:
clusterdom
21-12-2013, 17:44
Ciao, l'hai già dato via jc2? Mi piacerebbe poterlo provare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.