View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
tempo fa presi i vecchi fallout agratis su gog
qualcuno mi sa dire se funzionano sotto windows 7??
TigerTank
28-12-2013, 21:11
Ma questo Brothers merita davvero? A che gioco assomiglia? E poi è incentrato più sulla storia, che è una cosa che non mi interessa granchè in un videogioco, o più sul platform e puzzle vari?
L'ho appena iniziato...a parte il fatto che bisogna abituarsi a gestire i 2 fratelli con un solo pad per farli interagire in diverse azioni(in pratica per muoverli entrambi devi usare entrambe le manette del pad), grafica, musiche e atmosfere del gioco sono davvero belle! ;)
Se avete un buon pad tipo quello della xbox lo consiglio.
tempo fa presi i vecchi fallout agratis su gog
qualcuno mi sa dire se funzionano sotto windows 7??
... :mbe:
http://www.gog.com/game/fallout
... e vedi la compatibilità... :fagiano:
tra le altre cose Deadly Premonition a 10 $ su GOG (7 e qualcosa)
http://www.gog.com/game/deadly_premonition_directors_cut?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
su steam era in votazione a 10 (quindi nel caso quello dovrebbe essere lo sconto massimo)
The Chronicles of Riddick a meno di 3
http://www.gog.com/game/the_chronicles_of_riddick_assault_on_dark_athena?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
Two Worlds 2: Epic Edition a poco più di 3.5
http://www.gog.com/game/two_worlds_2_epic_edition?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
Preso riddick e il primo wasteland a 1.99 :)
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Total war rome 2 scontatissimo! :D
http://isthereanydeal.com/#/search:total%20war%20rome%202;/scroll:#gamelist
Preso riddick
se vuoi quando lo giochi fammi sapere che ti passo qualche tweak :)
Darrosquall
28-12-2013, 23:03
Non so se gia' e' stato segnalato , ma volevo avvisarvi che sono state rilasciate le chiavi steam dei seguenti giochi:
Di Be Mine 9:
-Particulars
-Ring Runner : Flight of the Sages
Di Be Mine X :
FINDING TEDDY
Di Be Mine Anniversary :
The Cat Lady
grazie mille, a parte the cat lady dovevo ancora riscattare gli altri, e ring runner lo stavo comprando :asd: :asd:
Thunder29
28-12-2013, 23:04
Ma questo Brothers merita davvero? A che gioco assomiglia? E poi è incentrato più sulla storia, che è una cosa che non mi interessa granchè in un videogioco, o più sul platform e puzzle vari?
Secondo me è incredibilmente bello (sotto un po' tutti gli aspetti: grafica, musica, trama, gameplay), ma soprattutto è unico. È un'avventura che presenta qualche enigma (non difficilissimo) ed è molto incentrata sulla storia dei due fratelli. E' molto "crudo" come tema, quindi non fa per te se non sei pronto ad affrontare shock emotivi :D
PS: va assolutamente giocato col pad.
Actilius
28-12-2013, 23:17
di Dust ho letto molto bene e son tentato, ma serve il pad?
nessuno mi dice nulla? :)
ciao che mi dite di Rage? è un fps cazzuto alla "spara a tutto quel che si muove" o più simile a STALKER ?
lo consigliereste per 5€?
ciao che mi dite di Rage? è un fps cazzuto alla "spara a tutto quel che si muove" o più simile a STALKER ?
La prima che hai detto. Io l'ho giocato tutto dall'inizio e alla fine: non mi è piaciuto per nulla, voto 4.
Se potessi tornare indietro non lo comprerei (pagato 10€ a suo tempo).
gioloc80
28-12-2013, 23:56
E consigliato l'utilizzo di un pad.
La prima che hai detto. Io l'ho giocato tutto dall'inizio e alla fine: non mi è piaciuto per nulla, voto 4.
Se potessi tornare indietro non lo comprerei (pagato 10€ a suo tempo).
ma perchè non ti piace il genere di conto tuo, o perchè non è nulla di particolare ne come trama ne come grafica?
fraussantin
29-12-2013, 00:17
La grafica si .
Il resto no.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
~Blissard~
29-12-2013, 01:11
E' un fps alla spara a tutto quel che si muove :) con qualche minigioco qua e là, per me se è quello che cerchi in un fps ti divertirai, e poi per 5€ cosa fai ci pensi su? ;)
Aahah Giammai direi il contrario :D
Ma infatti ho solamente chiesto l'utilità di questa cosa e il perchè bisognerebbe utilizzare una versione drm-free piuttosto che installare Steam.
Io per esempio installerei tranquillamente Steam ovunque.
Cosa c'è di strano in questa domanda? Non mi sembra neanche di essere stato sgarbato o aver usato toni non consoni.
Non mi sembrava di meritare certe risposte, soprattutto quella di X360X, cioè boh....... Per una domanda mi avete mangiato, aaaaaaaah bhe contenti voi contenti tutti.
Per me fine OT.
Non è per essere sgarbati, io ti ho portato il mio esempio di un portatile sul quale non voglio installare steam, che verrà usato prevalentemente dove internet non è presente e che quindi è un ottimo candidato per l'installazione di giochi drm free, come me altri apprezzeranno e altri no, ma ben vengano nuove info il forum serve a quello.
Ma l'hai anche comprato, poi!?... :O
Certo .. che NO. Mi piaceva solo il nome :O
tra le altre cose Deadly Premonition a 10 $ su GOG (7 € e qualcosa)
http://www.gog.com/game/deadly_premonition_directors_cut?pp=a93c168323147d1135503939396cac628dc194c5
su steam era in votazione a 10 € (quindi nel caso quello dovrebbe essere lo sconto massimo)una meraviglia di gioco! particolarissimo, un po' silent hill, un po' alan wake, tanto twin peaks e tanto stephen king
però la versione GOG sarà patchata?
perché appena uscito era ingiocabile per bug e mancato supporto pad (per la grafica scrausa c'è il mod di durante)
Axios2006
29-12-2013, 08:04
E' un fps alla spara a tutto quel che si muove :) con qualche minigioco qua e là, per me se è quello che cerchi in un fps ti divertirai, e poi per 5€ cosa fai ci pensi su? ;)
Non è per essere sgarbati, io ti ho portato il mio esempio di un portatile sul quale non voglio installare steam, che verrà usato prevalentemente dove internet non è presente e che quindi è un ottimo candidato per l'installazione di giochi drm free, come me altri apprezzeranno e altri no, ma ben vengano nuove info il forum serve a quello.
Presumo quindi tu abbia già preso la versione drm free di Prison Architect......
djmatrix619
29-12-2013, 08:06
Le magnifiche offerte irrinunciabili di Gamersgate del giorno:
http://i.imgur.com/NjzJjuL.png
una via di mezzo.. non è un vero e proprio fps vecchio stampo, perchè ha una grossa componente gdr.. ma non è neanche un vero open world..
sicuramente si!
Lo presi anche io a 5 euro in uno sconto infrasettimanale qualche tempo fa.
Spero tu non l'abbia preso,il gioco è approssimativo,banale e lineare da morire.Ambientazioni e nemici tutti simili,boss praticamente inesistenti,trama inesistente e oltretutto mi girava anche maluccio per quello che si vedeva a schermo(aveva problemi con i driver ati,ora non so).Inoltre è anche decisamente corto.Mi piacquero le prime ore ma presto capii che era un gioco mediocre però avendolo pagato mi trascinai stancamente alla fine.
Windtears
29-12-2013, 09:21
Dust merita tantissimo, hai presente i giochi della Vanillaware? Odin Sphere, Muramasa, ecc.?
Considerando che abbiamo praticamente solo questo su pc ed è fatto pure bene, direi che merita... a sto prezzo poi. :)
Dovrebbe esserci il thread ufficiale fatto da Custode da qualche parte. :)
Bellisano
29-12-2013, 09:27
Presumo quindi tu abbia già preso la versione drm free di Prison Architect......
Direi che la discussione ha rotto (per essere educati). Questo é un thread per segnalare le offerte e qualche off topic é sempre ben tollerato specie se é utile, come la segnalazione del drm free di don't starve che sono a prova contraria é un valore aggiunto. Sul "conviene","me lo consigliate", "é stato a meno?" , onestamente sono stanco di sorbirmi decine di post inutili, visto che esistono siti di recensioni, ecc, ecc.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
djmatrix619
29-12-2013, 09:32
Direi che la discussione ha rotto (per essere educati). Questo é un thread per segnalare le offerte e qualche off topic é sempre ben tollerato specie se é utile, come la segnalazione del drm free di don't starve che sono a prova contraria é un valore aggiunto. Sul "conviene","me lo consigliate", "é stato a meno?" , onestamente sono stanco di sorbirmi decine di post inutili, visto che esistono siti di recensioni, ecc, ecc.
Preso troppo caffè stamattina? Dormito male? :doh:
Le magnifiche offerte irrinunciabili di Gamersgate del giorno:
WOW
chiudono proprio con il botto
il loro..
:stordita:
Windtears
29-12-2013, 09:46
Segnalo su GMG un'ottima offerta per i pack con i due personaggi aggiuntivi di Borderlands (psycho e mechromancer) al 75%.
Quindi 2.5e ciascuno a cui togliere il 20% con questo coupon GMG20-ZB5D1-93X49. Con 4.5 euro ve li portate tutti e due. ;)
ma perchè non ti piace il genere di conto tuo, o perchè non è nulla di particolare ne come trama ne come grafica?
Il genere mi piace, ma è proprio il gioco che è scialbo sia dal punto di vista del gameplay (fermo a quello di quake 2) che della grafica (nulla di che).
Cromwell
29-12-2013, 10:15
WOW
chiudono proprio con il botto
il loro..
:stordita:
Da quando hanno fatto l'errore di prezzo del pack Bethesda non ci sono più offerte allettanti, non che prima ce ne fossero molte, ma almeno c'erano.
Si vede che hanno da recuperare un po' di dindini :asd:
Axios2006
29-12-2013, 10:27
-----
Il post era una maniera indiretta e discorsiva di ricordare che Prison Architect, attualmente in offerta al 50% su Steam fino alle 19 odierne è anche drm free. Informazione che può essere utile a qualcuno che ne stia valutando l'acquisto.
editato a seguito di chiarimento via pm con l'interessato.
~Blissard~
29-12-2013, 10:31
Mmmmm no :stordita: come si fa? :fagiano:
EDIT: Fatto ;)
:doh:
Preso troppo caffè stamattina? Dormito male? :doh:
Fatto poco bum bum? :oink: :p
Il genere mi piace, ma è proprio il gioco che è scialbo sia dal punto di vista del gameplay (fermo a quello di quake 2) che della grafica (nulla di che).
Io RAGE mi sento di difenderlo, alla fine è il classico sparatutto ID con qualche aggiunta, se si vuole una cosa ignorante per sparare a ogni cosa è l'ideale.
Actilius
29-12-2013, 10:47
uhm non mi fa portare la wishlist di steam su istheredeal.
mi dice che non è presente o non è pubblica...
djmatrix619
29-12-2013, 10:51
uhm non mi fa portare la wishlist di steam su istheredeal.
mi dice che non è presente o non è pubblica...
Il profilo è pubblico? Penso si riferisce al profilo..
Giusto a titolo informativo, che mi son perso nelle offerte flash dalle 03.00 adi questa mattina fino alle 11:00?
Darrosquall
29-12-2013, 11:11
c'è un gioco tra i flash deal che non conoscevo minimamente, a 1 euro e 39. Se vi piacciono i platform musicali, è spettacolare, e costa uno sputo :D provate la demo se non vi fidate, dopo la demo non potete fare altro se non comprarlo :D
http://store.steampowered.com/app/231040/
Duncandg
29-12-2013, 11:19
Titan Quest com'è ?
c'è un gioco tra i flash deal che non conoscevo minimamente, a 1 euro e 39. Se vi piacciono i platform musicali, è spettacolare, e costa uno sputo :D provate la demo se non vi fidate, dopo la demo non potete fare altro se non comprarlo :D
http://store.steampowered.com/app/231040/
PTUuuuuu!!!
Mi fido, proviamo :)
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
~Blissard~
29-12-2013, 11:21
Giusto a titolo informativo, che mi son perso nelle offerte flash dalle 03.00 adi questa mattina fino alle 11:00?
Ricordo solo State of Decay al 50% circa 10€
Io intanto ho speso altri 10€ per Godus, ero stufo di leggere recensioni pessime e altre entusiastiche, ora lo provo di persona personalmente :D a me sembra che Mulinello abbia voluto portare Populos all'ennesima potenza e Populos è stato un dei giochi più belli della mia infanzia :D
Titan Quest com'è ?
Se ti piacciono gli H&S un pò vecchio stile questo è bellissimo, ci ho passato tutto agosto sopra, quando ero in ferie con il mio povero portatile, e mi sono divertito tantissimo ;) e poi con 1€ e spicci cosa ci fai ci prendi un caffè (forse) :)
TITAN QUEST
Se ti piacciono gli H&S un pò vecchio stile questo è bellissimo, ci ho passato tutto agosto sopra, quando ero in ferie con il mio povero portatile, e mi sono divertito tantissimo ;) e poi con 1€ e spicci cosa ci fai ci prendi un caffè (forse) :)
Attenzione che a 1.99 c'e' anche l'espansione (Titan quest Gold), della quale, pero', non ho valutazioni di sorta :fagiano:
TheMac
Darrosquall
29-12-2013, 11:53
io ero sveglio alle 3, mi ricordo che c'era di nuovo State Of Decay a 9 euro e spicci, Far Cry 3 a 7,50, Special Ops a 4 5 euro, il quarto non lo ricordo :D
Ma la differenza fra la normal e la professional edition dell'hitman in offerta su steam quale sarebbe?
Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
Le tue lamentele sono in topic invece? fermo restando che troppo OT è sbagliato sul serio di certo tu devi limitarti a segnalare e non fare ulteriore OT totalmente inutile alla discussione (e vale pure per quelli che ti hanno risposto, cosa del tutto evitabile)
~Blissard~
29-12-2013, 12:40
TITAN QUEST
Attenzione che a 1.99 c'e' anche l'espansione (Titan quest Gold), della quale, pero', non ho valutazioni di sorta :fagiano:
TheMac
Occhio che DEVI prendere la gold, l'espansione è praticamente indispensabile!
Ma la differenza fra la normal e la professional edition dell'hitman in offerta su steam quale sarebbe?
Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi.
La professional ha in più 4 dlc: HX UMP, Jagd P22G, SPS 12, Sniper Challenge :)
cruelboy
29-12-2013, 13:04
Titan Quest com'è ?
Occhio che DEVI prendere la gold, l'espansione è praticamente indispensabile!
boh ... io li presi tempo fa su gamersgate ...
onestamente, all'inizio ti prende pure, ma poi a un certo punto si appiattisce, e ti ritrovi sempre a fare le stesse cose in dei corridoi lunghissimi
forse al prezzo attuale ci sta una prova, magari a te piace ;)
IMHO ovviamente
Pisuke_2k6
29-12-2013, 13:24
ciao a tutti. tra is thereanydeal e steamprices quale usate di piu? e' sicura le registrazione su questi siti con account steam?
grazie buona domenica
arxangel
29-12-2013, 13:57
Dust merita tantissimo, hai presente i giochi della Vanillaware? Odin Sphere, Muramasa, ecc.?
Considerando che abbiamo praticamente solo questo su pc ed è fatto pure bene, direi che merita... a sto prezzo poi. :)
Dovrebbe esserci il thread ufficiale fatto da Custode da qualche parte. :)
Personalmente lo sto trovando pure meglio di Odin sphere, il sistema di combattimento è più profondo e c'è pure una parte gdr fatta meglio.
PaoPaolo
29-12-2013, 14:17
boh ... io li presi tempo fa su gamersgate ...
onestamente, all'inizio ti prende pure, ma poi a un certo punto si appiattisce, e ti ritrovi sempre a fare le stesse cose in dei corridoi lunghissimi
forse al prezzo attuale ci sta una prova, magari a te piace ;)
IMHO ovviamente
Titan Quest (la versione Gold) e' consigliatissimo a chi si diverte a cercare i drop da mostri e affini, la quantita' di combinazioni di armi e armature e' enorme e la ricerca dell'item particolare rarissimo o che serve per sconfiggere l'eventuale mostro epico dara' un sacco di soddisfazioni a quelli che si divertono con questo tipo di giochi.
Paesaggi, mostri e ambientazioni varie sono ben caratterizzati e sono in tema "grecia antica" con tutto il contorno di creature mitoligiche, dei e semidei che l'accompagnano, una piacevole variazione rispetto ai temi di fantasy "classico".
Per quanto riguarda la varieta' di quest e situazioni per forza di cose non puo' discostarsi troppo dalla classica serie di quest dove si uccidono un certo numero di mostri, si cercano oggetti e si ripuliscono dungeons come nella migliore tradizione dei giochi "alla diablo"
Per maggiorni info, immagini e video il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220799
Alternative: Torchlight (I e II), Path of Exile (free), The Incredible Adventures of Van Helsing
io ero sveglio alle 3, mi ricordo che c'era di nuovo State Of Decay a 9 euro e spicci, Far Cry 3 a 7,50, Special Ops a 4 5 euro, il quarto non lo ricordo :D
Lo stavo aspettando in saldo spero lo rimettano
Sconti del 90% nel negozio TopWare
https://secure.zuxxez.com/shop_new/specials.php?osCsid?osCsid=0cvlnk580c6g258kmv3ctsr9b2&language=en
-EagleEye-
29-12-2013, 15:26
Sconti del 90% nel negozio TopWare
https://secure.zuxxez.com/shop_new/specials.php?osCsid?osCsid=0cvlnk580c6g258kmv3ctsr9b2&language=en
comprate tutti Earth 2150 Trilogy, è un capolavoro non ne fanno più RTS così :read:
https://secure.zuxxez.com/shop_new/product_info.php?products_id=260&osCsid=t23m6ni55vkagvp7lr10q7j5m1
--------------
cmq vi ricordo che su steam le offerte della notte scadono alle 11:00 del giorno dopo
The Witcher
29-12-2013, 15:42
Che cos'è Audiosurf? L'ho visto per caso, ma non ho mica capito che gioco sia.
Windtears
29-12-2013, 15:57
Personalmente lo sto trovando pure meglio di Odin sphere, il sistema di combattimento è più profondo e c'è pure una parte gdr fatta meglio.
Non ho ancora finito Dust per giudicare, di certo ha la sua personalità ed è tecnicamente molto più robusto (anche se il chara design mi pare meno ispirato, un po' troppo don bluthiano se capisci che intendo ma io sono di parte apprezzando lo stile vanilla prima maniera, ho adorato Muramasa Blade). Comunque ce ne fossero' di più di giochi così. ;) Scusate l'OT.
Arkhan74
29-12-2013, 16:43
Alice Madness Returns a circa 12 euro su Steam è la peggior offerta lampo che avessi mai visto...
Fantasma diablo 2
29-12-2013, 16:52
Alice Madness Returns a circa 12 euro su Steam è la peggior offerta lampo che avessi mai visto...
ovviamente EA spinge per acquistare su Origin...
Blasco80
29-12-2013, 17:11
Su Uplay è scontato DEMONICON (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.289852700/THE_DARK_EYE_-_DEMONICON.html): THE DARK EYE a 7,5€ (prezzo più basso finora), codice Steam.
Ho letto molti pareri positivi su questo RPG, qualcuno lo ha provato?:)
~Blissard~
29-12-2013, 17:26
ciao a tutti. tra is thereanydeal e steamprices quale usate di piu? e' sicura le registrazione su questi siti con account steam?
grazie buona domenica
Io sto usando thereanydeal mi pare che funzioni bene, per il discorso account io non mi fido affatto ho connesso giusto humble bundle, ma forse sono io paranoico :-P
Titan Quest (la versione Gold) e' consigliatissimo a chi si diverte a cercare i drop da mostri e affini, la quantita' di combinazioni di armi e armature e' enorme e la ricerca dell'item particolare rarissimo o che serve per sconfiggere l'eventuale mostro epico dara' un sacco di soddisfazioni a quelli che si divertono con questo tipo di giochi.
Paesaggi, mostri e ambientazioni varie sono ben caratterizzati e sono in tema "grecia antica" con tutto il contorno di creature mitoligiche, dei e semidei che l'accompagnano, una piacevole variazione rispetto ai temi di fantasy "classico".
Per quanto riguarda la varieta' di quest e situazioni per forza di cose non puo' discostarsi troppo dalla classica serie di quest dove si uccidono un certo numero di mostri, si cercano oggetti e si ripuliscono dungeons come nella migliore tradizione dei giochi "alla diablo"
Per maggiorni info, immagini e video il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220799
Alternative: Torchlight (I e II), Path of Exile (free), The Incredible Adventures of Van Helsing
Esattamente, l'espansione è fondamentale perché aggiunge tra le altre cose le carovane che in pratica sono i classici bauli per contenere gli oggetti e condividerli tra pg
Johnny Ego
29-12-2013, 18:05
Forse mi interesserebbe the swapper fra le daily.
Come prezzo è stato a meno? chi lo ha provato cosa ne pensa?
Niente eh,New vegas Ultimate a 4,99 non ci torna,sta al -66%...
Niente eh,New vegas Ultimate a 4,99 non ci torna,sta al -66%...
ricarica la pagina... sta al 75% :D
EDIT: chiedo venia... la ultimate è al 66%
Tra le nuove offerte di Steam, vi consiglio Deadlight una bella avventura e a quel prezzo vale ogni centesimo
ricarica la pagina... sta al 75% :D
quella liscia sì,la ultimate la vedo al -66%...
per principio non la prendo,perchè è stata anche al -75%...
doctor who ?
29-12-2013, 18:15
quella liscia sì,la ultimate la vedo al -66%...
per principio non la prendo,perchè è stata anche al -75%...
è a 5€ su ubi.com, io ci ho preso la goty di fo3 e danno la chiave di steam :D
Mi raccomando votate Company of Heroes 2 al 66%!! :D
-EagleEye-
29-12-2013, 18:42
dopo che EA e steam hanno tagliato i ponti i prezzi di listino dei giochi non vengono più modificati :boh:
cmq Origin lo ha messo a 2€ circa e attualmente sta a 5,94€ se ti interessa
dopo che EA e steam hanno tagliato i ponti i prezzi di listino dei giochi non vengono più modificati :boh:
C'è qualche possibilità di rivederlo a 2€???sembra un bel titolo
Toy Soldiers non è andato sotto il 66%?
Duncandg
29-12-2013, 19:01
I prototype? meritano?
Toy Soldiers non è andato sotto il 66%?
No, è rimasto sempre al 66%. Sono sicuro che non andrà oltre e per la fine dei saldi credo di prenderlo :D
Mi raccomando votate Company of Heroes 2 al 66%!! :D
fatto :P
Il 2 merita di più?
Sylvester
29-12-2013, 19:20
Dust: An Elysian Tail a 3,5€ vale la pena o probabilmente verrà messo in qualche bundle: non mi faccio il problema del prezzo, però ho tanto di qui giochi da cominciare :D ...
clusterdom
29-12-2013, 19:20
L'ho appena iniziato...a parte il fatto che bisogna abituarsi a gestire i 2 fratelli con un solo pad per farli interagire in diverse azioni(in pratica per muoverli entrambi devi usare entrambe le manette del pad), grafica, musiche e atmosfere del gioco sono davvero belle! ;)
Se avete un buon pad tipo quello della xbox lo consiglio.
Grazie delle risposte. Si si, penso che è proprio da prendere al volo questo Brothers.
Arkhan74
29-12-2013, 19:24
Lo presi proprio su tua segnalazione ai saldi di novembre su Origin, insieme a tanta altra roba :D
Il mio era un invito implicito a non prenderlo in considerazione a quel prezzo :asd:
I prototype? meritano?
Io ho giocato solo il primo e mi ha divertito parecchio; comunque, che io ricordi, nulla di impegnativo :)
Il secondo lo prenderò appena scende sotto i 5 euro.
Chi lo sa, magari ai prossimi saldi di Origin, visto che questi ultimi sono stati una ciofeca...
-EagleEye-
29-12-2013, 19:39
si, è già stato due volte a circa quella cifra. dovrai aspettare saldi più consistenti perchè quest'anno origin ha fatto ottimi saldi nel periodo pre-natalizio, ora ci sono solo i 40%
Se a qualcuno interessa è in offerta Gunpoint sull'Humble Store a 3.33$ (2.50€ circa)
https://www.humblebundle.com/store/p/gunpoint_storefront
Io l'ho preso, mi ricorda il vecchio Elevator Action.
djmatrix619
29-12-2013, 20:16
Per i titoli indie, l'Humble Store è superiore a qualsiasi altro store senza dubbio, considerato poi che ci si può pagare anche in dollari, è il TOP. :)
jonbonjovanni
29-12-2013, 20:28
guardate questo
http://store.steampowered.com/app/94300
sembra carino
Dust: An Elysian Tail a 3,5€ vale la pena o probabilmente verrà messo in qualche bundle: non mi faccio il problema del prezzo, però ho tanto di qui giochi da cominciare :D ...
dubito verrà mai messo in un bundle, essendo della Microsoft.
io l'ho preso a 2€ ma ancora devo iniziarlo
Sylvester
29-12-2013, 21:18
dubito verrà mai messo in un bundle, essendo della Microsoft.
io l'ho preso a 2€ ma ancora devo iniziarlo
Grazie, appena preso :D
Darrosquall
29-12-2013, 21:41
The Swapper è tra le mie 3 preferenze dell'anno, un gioco che si mette dietro le chiappe pure sua maestà Portal 2. Ovviamente, siete nemici del gameplay se non lo prendete. :D
Mc®.Turbo-Line
29-12-2013, 22:10
The Swapper è tra le mie 3 preferenze dell'anno, un gioco che si mette dietro le chiappe pure sua maestà Portal 2. Ovviamente, siete nemici del gameplay se non lo prendete. :D
Lo presi ai tempi che furono :O Mai finito, perche' sono un Nabbo Nerd :O
http://s27.postimg.org/xqjklzbip/community_image_1388207408_1.gif
:sofico:
Però ha un grave difetto.... non è a -75% :asd:
A parte gli scherzi, sembra bello ma ho troppi arretrati e poco tempo e mi sono imposto di non comprare più in maniera esageratamente compulsiva e pertanto quello che non gioco subito lo compro solo al -75% (e comunque sempre sotto i 10 euro i titoli cosiddetti tripla A)
marco_iol
30-12-2013, 07:27
Su Steam, nella scelta della comunità, c'è Remember me tra i giochi da votare... Votatelo! :D
The Witcher
30-12-2013, 07:43
rivoglio morrowind a -75% :( :( :cry:
Darkless
30-12-2013, 08:07
Su Steam, nella scelta della comunità, c'è Remember me tra i giochi da votare... Votatelo! :D
Io voto completamente a caso solo per sbloccare le arte da rivendere, fai te :asd:
paolob79
30-12-2013, 08:17
Io voto completamente a caso solo per sbloccare le arte da rivendere, fai te :asd:
Anche io... non hanno ancora messo un gioco degno di essere acquistato..
devil_mcry
30-12-2013, 08:19
non è vero, alcuni titoli buoni ci sono stati
Mc®.Turbo-Line
30-12-2013, 08:25
wizardy 8 in prima pagina nelle offerte flash......... ma il pacchetto conWizardy 6 , 7 e 8 costa meno di Wizardy 8 :asd:
Gambe si fa di roba pesante :O
Drokato! cit. :asd:
non è vero, alcuni titoli buoni ci sono stati
Qualcuno, ma per la maggior parte sono proposti a prezzi non proprio "popolari" ;)
Ad esempio, che senso ha proporre How To Survive a 4 euro e spicci, quando è da ormai due settimane acquistabile su uPlay (con relativa key Steam) a poco più di 3 euro.
devil_mcry
30-12-2013, 08:34
Qualcuno, ma per la maggior parte sono proposti a prezzi non proprio "popolari" ;)
Ad esempio, che senso ha proporre How To Survive a 4 euro e spicci, quando è da ormai due settimane acquistabile su uPlay (con relativa key Steam) a poco più di 3 euro.
si ma vedi ad esempio arma 3, o ora che probabilmente vincerà remember me ma anche nei giorni scorsi alcuni giochi belli ci sono stati
Murdock79
30-12-2013, 08:55
Ha senso per loro perchè è il prezzo più basso di sempre di "How to survive" (che merita tra l'altro). Steam ha una base potenziale di utenti di qualche milione, gli altri store han bacini di utenza molto limitati..
E noi sui forum di tutto il mondo siamo una goccia nell'oceano, pensa a quanti postano qui nei vari thread.
Kingdemon
30-12-2013, 08:56
Votato magari ci faccio un pensierino anche se mi ero proposto di non prendere nulla visto che devo finire ancora i giochi dei saldi estivi e con Left 4 Dead 2 gratis mi hanno fregato :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
si ma vedi ad esempio arma 3, o ora che probabilmente vincerà remember me ma anche nei giorni scorsi alcuni giochi belli ci sono stati
Passi ARMA III, ma anche se vincesse Remenber Me, sarebbe a 10 euro e meno di una settimana fa te lo portavi a casa con meno di 10 euro su GMG ;)
Grid 2 a 10€... se penso a quanto l'ho pagato all'uscita... :asd:
doctor who ?
30-12-2013, 10:16
;40494495']Grid 2 a 10€... se penso a quanto l'ho pagato all'uscita... :asd:
Se pensi che girano 999k di papermiliardi di key farmate su fb :|
Darkless
30-12-2013, 10:29
Io alla fine anche se non convenientissimo mi son lasciato andare a Lego lord of the rings a 7 euro e rotti.
I titoli che ho nella wishlist non sono mai scesi sotto il 50% quindi non ho acquistato quasi nulla.
Lollauser
30-12-2013, 10:33
Uh, il gioco mi interesserebbe, mi traduci il tuo messaggio che vorrei capirne il significato (solo se legale, ovviamente) :help:
Darrosquall
30-12-2013, 10:33
Io alla fine anche se non convenientissimo mi son lasciato andare a Lego lord of the rings a 7 euro e rotti.
è una porcheria :asd: :asd: :asd: mai più un lego in vita mia :asd:
è una porcheria :asd: :asd: :asd: mai più un lego in vita mia :asd:però è paradossalmente il vg meno scadente che han fatto sulla saga :sofico:
UnicoPCMaster
30-12-2013, 10:58
Anche io, però nel dubbio quello che con la percentuale di sconto maggiore... :asd:
Comunque è un lavoro inutile visto che potrò vendere solo il 2 quando le carte natalizie saranno state rimosse... :D
Darkless
30-12-2013, 11:14
è una porcheria :asd: :asd: :asd: mai più un lego in vita mia :asd:
A me pare perfettamente in linea con i soliti lego, poi se a te non piacciono è un altro discorso.
Mc®.Turbo-Line
30-12-2013, 11:16
;40494495']Grid 2 a 10€... se penso a quanto l'ho pagato all'uscita... :asd:
Volevo prendere il pacchetto GRID 2 All In DLC Pack
http://store.steampowered.com/app/44350/
Ma costa ancora parecchio 10.19€ poi magari ne escono altri ancora , no? :stordita:
E' tornato Borderlands2 in sconto...lo prenderei, poi vedo che a 25 euro c'è la versione con sborantamila dlc...ma non ho voglia di spenderli...è sufficiente il base a 7,5 euro? Che dite?
E' tornato Borderlands2 in sconto...lo prenderei, poi vedo che a 25 euro c'è la versione con sborantamila dlc...ma non ho voglia di spenderli...è sufficiente il base a 7,5 euro? Che dite?
Le ore di divertimento, soprattutto se giocato in coop non ti mancheranno anche con il solo gioco base ;)
Comunque su greenmangaming lo trovi anche a di meno sfruttando il coupon sconto
Darrosquall
30-12-2013, 11:27
A me pare perfettamente in linea con i soliti lego, poi se a te non piacciono è un altro discorso.
è il primo che giocavo effettivamente, sì, se lotr è il migliore, chissà gli altri :D
Mi sento di quotare:
possono piacere o meno, ma ricalcano più o meno tutti la stessa tipologia di gameplay e se piace uno, piaciono quasi tutti -e viceversa- :)
Lego LotR, insieme all'ultimo Marvel SuperHeroes che sto cercando disperatamente a meno di 10 Euro, rappresentano i migliori della serie.
Io spero di ritrovarmeli prima o poi tutti o quasi in un Mega Humble Bundle, ma credo sia difficile.
Tra l'altro, ho dei ricordi molto belli con Lego Batman in coop su DS con un mio cuginetto :)
djmatrix619
30-12-2013, 11:30
Le ore di divertimento, soprattutto se giocato in coop non ti mancheranno anche con il solo gioco base ;)
Completamente d'accordo, puoi benissimo iniziare e finire per ora il gioco base. Tanto quando lo finirai potrai ricominciarlo dallo stesso livello, ma questa volta coi dlc se vorrai! :) (ovviamente però il personaggio rimarrà lo stesso)
GigoBoso
30-12-2013, 11:30
Ma costa ancora parecchio 10.19€ poi magari ne escono altri ancora , no? :stordita:
Anche io volevo prenderlo, ma in effetti per quello che da costa troppo, senza considerare che auto e piste extra non sono ancora stata inserite nella struttura principale del gioco, per adesso puoi farci solo eventi singoli.
Maicol82
30-12-2013, 11:46
Io invece non ho capito a cosa servono queste cose...ti danno credito per acquistare?
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Bellisano
30-12-2013, 11:50
Al seguente link gli sconti Steam di stasera. http://www.joystiq.com/2013/12/28/steam-holiday-sale-day-11-12-posts-suggest-future-savings/
io ho cominciato da poco, se lo prendi potremmo giocarlo in coop :D
Darkless
30-12-2013, 11:54
Io invece non ho capito a cosa servono queste cose...ti danno credito per acquistare?
Pigli le carte le metti in vendita e i soldi finiscono nel portafoglio steam
scottuso1988
30-12-2013, 11:59
Infatti io lo presi per 2 key ti TF2...:D
proevolution
30-12-2013, 12:05
avevo chiesto la stessa cosa sul thread ufficiale di grid 2 e molti mi hanno detto di lasciar perdere..che nn conveniva molto prendere tutti dlc...prova a chiedere anche tu;)
1) dove posso acquistare Richard Burn rally?
2) I dlc di mafia 2 verranno mai scontati al 75%?
Kingdemon
30-12-2013, 12:21
Uh, il gioco mi interesserebbe, mi traduci il tuo messaggio che vorrei capirne il significato (solo se legale, ovviamente) :help:
Interessato anche io
Pisuke_2k6
30-12-2013, 12:22
Pigli le carte le metti in vendita e i soldi finiscono nel portafoglio steam
mi spieghi come si vendono? grazie
VirtualFlyer
30-12-2013, 12:26
clicchi sul tuo username, inventario, steam, clicchi sulle carte e fai vendi
Axios2006
30-12-2013, 12:26
Vedi il thread delle cards.
1) dove posso acquistare Richard Burn rally?
2) I dlc di mafia 2 verranno mai scontati al 75%?
Su http://greenmangaming.com/ sono stati scontanti al 75% più volte
Grazie per l'info, stasera verifico :)
è buono il season pass di borderlands 2 a 15 euro? ma include tutti i dlc?
Windtears
30-12-2013, 13:47
se non sbaglio per gli inizi di dicembre dlgamer mise in offerta la goty (che contiene gioco base + season pass + le due classi psycho e mechromancer + level cap al 61) a 12.5.
Se non hai fretta ti direi di aspettare. ;)
è buono il season pass di borderlands 2 a 15 euro? ma include tutti i dlc?No purtroppo..
marco_iol
30-12-2013, 14:51
Votato magari ci faccio un pensierino anche se mi ero proposto di non prendere nulla visto che devo finire ancora i giochi dei saldi estivi e con Left 4 Dead 2 gratis mi hanno fregato :)
Io l'ho preso. Avevo letto una bella recensione su TGM che mi aveva particolarmente intrigato...
Devo dire che anche quest'anno sono caduto in tentazione - ad oggi Dirt3, Gone Home, Remember me e Giana Sisters :)
il menne
30-12-2013, 15:03
La goty è stata in vendita a meno. ( comprende gioco base e il primo season pass quindi parecchi dlc non tutti. ).
Windtears
30-12-2013, 15:42
Infatti io lo presi per 2 key ti TF2...:D
dr who penso si riferisca alle chiavi regalate da Intel solo per gli USA, mi pare si dovesse raggiungere un certo obiettivo in un gioco flash e poi sorteggio su fb.
Duncandg
30-12-2013, 15:44
I titoli che ho nella wishlist non sono mai scesi sotto il 50% quindi non ho acquistato quasi nulla.
Sono curioso, che titoli hai in wishlist :)
Duncandg
30-12-2013, 15:48
Intel a 100 utenti americani con un account Facebook regala (ogni giorno?)una chiave steam di grid2
Darkless
30-12-2013, 16:03
Sono curioso, che titoli hai in wishlist :)
Una dozzina di titoli, ma quasi tutti troppo recenti per esser superscontati: roba come mortal kombat, king of fighters o baldur's gate 2. Valdys story, rogue legacy e dungeon dashers pure loro troppo recenti per trovarli sotto i 5 euro.
Giran le balle solo per Unepic, quello sì me l'aspettavo uberscontato per Natale, come già successo su GoG. Volevo pigliare i DLC di Van Helsing ma finchè non li metteranno a 50 cent se li tengono.
Alla fine a questi saldi ho preso solo mars, brutal legend, lego lotr, blood knights ed i primi 2 Ys. Avrò speso un 25 euro o giù di lì.
Il regalo vero me l'ha fatto la morosa con un bel EVO da 250Gb :D
Darkless
30-12-2013, 16:06
Intel a 100 utenti americani con un account Facebook regala (ogni giorno?)una chiave steam di grid2
avrei preferito un I7
marcosavino
30-12-2013, 16:27
qualcuno di voi sa percaso se Tomb Raider su amazzzzone.com in vendita a 7,99$ è multilingua oppure solo inglese ?? Mi urge saperlo perchè il prezzo è davvero allettante ;)
Sylvester
30-12-2013, 16:30
Occhio che non si può parlare dei giochi in DD dell'amazzone americana ;)
marcosavino
30-12-2013, 17:04
Ah già, mi era sfuggito...peccato, perchè era una bella offerta :(
su GMG i 3 fear tutti insieme a 11€ o 8.80 con questo GMG20-ZB5D1-93X49
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/fear-pack/
This pack includes:
F.E.A.R Ultimate including: FEAR, FEAR Extraction Point & FEAR Perseus Mandate
F.E.A.R 2: Project Origin
F.E.A.R 3
per chi conosce bene la saga, mi sapete dire al volo se manca qualcosa nel pack o ci sono altri dlc?
devil_mcry
30-12-2013, 18:02
This pack includes:
F.E.A.R 3
per chi conosce bene la saga, mi sapete dire al volo se manca qualcosa nel pack o ci sono altri dlc?
c'è tutto, potrebbe mancare solo il dlc del 2, ma manca in ogni pack penso ci sia
This pack includes:
F.E.A.R 3
per fear2 c'è un dlc (reborn (http://store.steampowered.com/app/16465)), ma potrebbe anche essere già incluso nel pack pur non segnalandolo... :boh:
devil_mcry
30-12-2013, 18:03
si infatti, penso anche io
io presi il pack di fear 1+2 e il dlc non era menzionato ma lo ho
Preso Brothers a 4,19 all'ultimo secondo, spero di aver fatto un buon acqusito
29Leonardo
30-12-2013, 18:04
il dlc reborn del secondo, ma manca in qualsiasi pack.
Ps mi pare che sia stato a meno quel pack in passato.
devil_mcry
30-12-2013, 18:05
il dlc reborn del secondo, ma manca in qualsiasi pack.
Ps mi pare che sia stato a meno quel pack in passato.
è proprio quello che mi fa pensare che ci sia, nel mio pack non era indicato, ma io lo ho
The Witcher
30-12-2013, 18:06
qualcuno mi può dare un parere sugli alan wake?
grazie
devil_mcry
30-12-2013, 18:08
grazie
l'ho iniziato a giocare ma sono all'inizio
graficamente è modesto, niente di eclatante, la storia parte molto bene e so che è molto bella ma non sono molto avanti
avendo la necessità di farmi spazio sull'ssd l'ho eliminato in favore di altri giochi, ci tornerò poi
però se costa poco prendilo
gioco molto bello..
american nightmare però non è u vero e proprio seguito, ma una piccola aggiunta..
The Witcher
30-12-2013, 18:09
ma è un horror?
In ogni caso lo consigliereste a uno che di alan wake ne ha sentito parlare pochissimo?
Cromwell
30-12-2013, 18:10
Preso Brothers a 4,19 all'ultimo secondo, spero di aver fatto un buon acqusito
Corto, finito in neanche 5 ore, ma me la sono presa con calma "sedendomi sulle panchine" per osservare i bei paesaggi, triste, facile facile, ma bello.
tobyaenensy
30-12-2013, 18:17
vorrei prendere alan wake, ma vedo una collection edition a 60cent in più.
cosa offrirebbe rispetto alla liscia che nn ho ben capito?
è proprio quello che mi fa pensare che ci sia, nel mio pack non era indicato, ma io lo ho
durante l'attivazione, e anche controllando dopo l'attivazione nella libreria facendo opzioni dlc, il reborn non ci sta :(
però fa nulla.. fear è una saga che volevo recuperare.. ma per il reborn cosa mi consigliate di fare? attualmente su steam sta a -50% e costa 4€
ma è un horror?
In ogni caso lo consigliereste a uno che di alan wake ne ha sentito parlare pochissimo?
ma che domanda è? lol ..io lo consiglierei. a tutti. stop :asd:
è un action/horror.. molto carino..
-EagleEye-
30-12-2013, 18:27
è un action/action.. molto carino..
io farei un edit :stordita:
cmq si è un bel gioco :)
ci sono ragazzini in giro che giocano a re 6 e lo vogliono anche chiamare survival.. :asd:
io un 'horror' ad alan wake glielo concederei :)
Maicol82
30-12-2013, 18:29
qualcuno di voi sa percaso se Tomb Raider su amazzzzone.com in vendita a 7,99$ è multilingua oppure solo inglese ?? Mi urge saperlo perchè il prezzo è davvero allettante ;)
Io l'ho preso da amazon.it circa 1 mese fa e me lo sono trovato completamente in italiano, comunque tra parentesi se è versione di altri paesi è specificato. Chiedi direttamente a loro
mattxx88
30-12-2013, 18:30
metro ll si è visto a meno?
non ho fretta di giocarlo visto che devo ancora finire il primo...
Maicol82
30-12-2013, 18:39
vorrei prendere alan wake, ma vedo una collection edition a 60cent in più.
cosa offrirebbe rispetto alla liscia che nn ho ben capito?
Interessa anche a me anche perché c'è alan wake franchise a 3.59 € che comprende alan wake, nightmare e la collection
The Witcher
30-12-2013, 18:42
ma che domanda è? lol ..io lo consiglierei. a tutti. stop :asd:
è un action/horror.. molto carino..
vabbhe ho cannato la domanda :D
grazie!
marco_iol
30-12-2013, 18:44
Il regalo vero me l'ha fatto la morosa con un bel EVO da 250Gb :D
Anche mia moglie :D
Interessa anche a me
Con la collector danno un pdf illustrato di 130 pagine e la possibilità di ascoltare un commentary dei remedy mentre giocate.
Imho,prendete la versione normale,vale tutti e 279 i centesimi :fagiano:
Sono indeciso se prendere tropico 4 :muro:
Axios2006
30-12-2013, 19:02
Con la collector danno un pdf illustrato di 130 pagine e la possibilità di ascoltare un commentary dei remedy mentre giocate.
Io l'ho preso, solo il base su Humble Bundle Store a 3,74€ ma ora è a più....
Unica cosa che non mi piace: l'interfaccia. Dai video pensavo si potesse gestire bene la partita ma così non è. Peccato perchè come meccaniche e profondità merita eccome.
Io l'ho preso, solo il base su Humble Bundle Store a 3,74€ ma ora è a più....
Unica cosa che non mi piace: l'interfaccia. Dai video pensavo si potesse gestire bene la partita ma così non è. Peccato perchè come meccaniche e profondità merita eccome.
Sì,ho visto che questo di steam non è il prezzo più basso mai registrato,ma di certo non sono 50 cent a cambiarti la vita...
Mi vedo qualche gameplay e decido,intanto ho preso shadow warrior,lo avevo perso svariate volte... :fagiano:
Sylvester
30-12-2013, 19:10
Con Alan Wake e Limbo mi sa che si consludono i miei saldi natalizi :D
Maicol82
30-12-2013, 19:31
Io l'ho preso, solo il base su Humble Bundle Store a 3,74 ma ora è a più....
In che senso?
Giusto per curiosità (la serie non l'apprezzo più dal secondo), Call of Duty Black Ops Mac è anche pc o sono versioni a parte? Perchè la differenza è parecchia :rolleyes:
Grazie :*
Giusto per curiosità (la serie non l'apprezzo più dal secondo), Call of Duty Black Ops Mac è anche pc o sono versioni a parte? Perchè la differenza è parecchia :rolleyes:
Grazie :*
Avevo letto che proprio da Bo 1 ogni versione è a se stante, quindi niente steam play.
Ma prendi il tutto con le pinze.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
grazie
io lo sto giocando proprio ora, ho finito il 4 episodio. A me sta piacendo molto, bella la storia e buona la componente di shooting (con il discorso della torcia è un po' diverso dal solito). Graficamente è discreto (diciamo classico porting da xbox, o un po' meglio, soprattutto per la gestione delle ombre/luci), ma è molto suggestivo sia come location che come situazioni di gioco.
Se sei un assatanato di FPS o TPS ultratecnici, lascia perdere. Se chiudi un occhio alla grafica e al combattimento vero e proprio (è buono ma non siamo a livelli dei migliori) e se ti piace seguire una trama interessante, allora prendilo.
segnalo questo
http://www.bundlestars.com/all-bundles/rpg-champions-bundle/?utm_source=indiekings.com&utm_medium=advert&utm_campaign=RPG
a 3,26€ per 2 giorni
Two Worlds II
Steam - PC / Mac
Pirates of the Flying Fortress DLC
Steam - PC / Mac
Two Worlds Epic Edition
Steam - PC
Septerra Core: Legacy of the Creator
Steam - PC
Enclave
Steam - PC
Gorky 17
Steam - PC
per chi già non li avesse presi con altri bundle.......
Ragazzi, prendete Alan Wake (la Franchise a 3,59 euro): è un gran gioco per atmosfera, storia e location. E' anche lungo, avendo 6 episodi + due lunghi (e splendidi) bonus e l'espansione a sé stante American Nightmare.
Ne avete per una trentina di ore comode ed intense, che per tre euro mi pare gran cosa. :)
Non è proprio un horror splatter ma è più un thriller-horror alla Stephen King, e chi ama lo scrittore del Maine non potrà che restare affascinato da questo gioco.
Graficamente è buonissimo se si usa una SweetFx idonea. Consiglio questa:
http://gsngaming.com/topic/9761-alan-wake-sweetfx-v14/
Ragazzi, prendete Alan Wake (la Franchise a 3,59 euro): è un gran gioco per atmosfera, storia e location. E' anche lungo, avendo 6 episodi + due lunghi (e splendidi) bonus e l'espansione a sé stante American Nightmare.
Ne avete per una trentina di ore comode ed intense, che per tre euro mi pare gran cosa. :)
Non è proprio un horror splatter ma è più un thriller-horror alla Stephen King, e chi ama lo scrittore del Maine non potrà che restare affascinato da questo gioco.
leggendoti in effetti mi viene da correggermi.. il 'molto carino' che avevo scritto prima era abbastanza riduttivo..
concordo lettera per lettera con tutto quello che hai scritto :)
TigerTank
30-12-2013, 20:53
Quoto, consiglio anch'io Alan Wake...certo graficamente non è il top essendo un titolo per console...ma come porting è stato davvero realizzato bene, con tutti i filtri grafici degni per noi pcisti ;)
Ottima la storia, ottime le atmosfere e anche gli intrugli psicologici simil Max Payne :D
non concordo assolutamente per nulla, trovo sia un consiglio del tutto errato..
per 80 centesimi in più conviene assolutamente prendersi la franchise come diceva alby che contiene un altro paio di livelli bonus (che ricordo ancora essere molto belli) che chiudono la trama del gioco + american nightmare che è una bella espansione stand alone (ora non ricordo bene.. ma saranno altri 3-4 livelli credo..)
non concordo assolutamente per nulla, trovo sia un consiglio del tutto errato..
per 80 centesimi in più conviene assolutamente prendersi la franchise come diceva alby che contiene un altro paio di livelli bonus (che ricordo ancora essere molto belli) che chiudono la trama del gioco + american nightmare che è una bella espansione stand alone (ora non ricordo bene.. ma saranno altri 3-4 livelli credo..)
Tu parli del franchise pack (a 3.59 €) prima avevano chiesto della collectors edition.
Tonetz93
30-12-2013, 22:07
Segnalo Outlast a 4,92 € sull' Humble Store, credo non sia mai stato a meno!
Tu parli del franchise pack (a 3.59 €) prima avevano chiesto della collectors edition.
ma quindi i 2 livelli bonus che chiudevano la storia del gioco adesso sono integrati nella versione base del gioco? o stanno nella collectors edition?
Arkhan74
30-12-2013, 22:17
Grazie per la dritta! ;)
Sapete di qualche offerta sotto i 5 euro su rally non simulativi? Ho visto che è passato Dirt3 ma l'ho mancato...
leggendoti in effetti mi viene da correggermi.. il 'molto carino' che avevo scritto prima era abbastanza riduttivo..
concordo lettera per lettera con tutto quello che hai scritto :)
Quoto, consiglio anch'io Alan Wake...certo graficamente non è il top essendo un titolo per console...ma come porting è stato davvero realizzato bene, con tutti i filtri grafici degni per noi pcisti ;)
Ottima la storia, ottime le atmosfere e anche gli intrugli psicologici simil Max Payne :D
Mi avete convinto, preso al volo.:sofico:
Sul genere c'è qualcos'altro di interessante?
ma quindi i 2 livelli bonus che chiudevano la storia del gioco adesso sono integrati nella versione base del gioco? o stanno nella collectors edition?
Ho appena ricontrollato,la collectors non include alcun livello aggiuntivo,include un pdf illustrato,il commentary e la soundtrack.
La Franchise (1 € in più alla versione liscia) comprende il pacco della collectors più l'american nightmare.
La versione standard include i due livelli in più (che intendi te,credo) "lo scrittore" ed il secondo che non ricordo il nome.
:fagiano:
Su Alan wake mi permetto di aggiungere solo una cosa che non è stata detta e cioè va giocato col Pad secondo me perché ho provato 10 con mouse e tastiera proprio l'inizio ed era praticamente ingestibile... Poi ovviamente libero di essere smentito :)
TigerTank
30-12-2013, 22:41
Su Alan wake mi permetto di aggiungere solo una cosa che non è stata detta e cioè va giocato col Pad secondo me perché ho provato 10 con mouse e tastiera proprio l'inizio ed era praticamente ingestibile... Poi ovviamente libero di essere smentito :)
Ti smentisco alla grande....stimo proprio chi in un tps/fps riesce a mirare e gestire la visuale con un pad, cosa per me impossibile :sofico:
Segnalo Outlast a 4,92 € sull' Humble Store, credo non sia mai stato a meno!
dove scusa... io lo vedo a 11,99$ = 8,70€ :confused:
Ho appena ricontrollato,la collectors non include alcun livello aggiuntivo,include un pdf illustrato,il commentary e la soundtrack.
La Franchise (1 € in più alla versione liscia) comprende il pacco della collectors più l'american nightmare.
La versione standard include i due livelli in più (che intendi te,credo) "lo scrittore" ed il secondo che non ricordo il nome.
:fagiano:
si allora li avranno inclusi nel gioco base.. o forse lo erano da principio ed ero io che ricordavo male :D
comunque sono 80 cent, non 1 euro :) ..80 cent american nightmare sicuramente ce li vale.. e preso a parte costa 90 cent.. quindi risparmi 10 cent e hai pure le altre robe :D :asd:
giocato mouse e tastiera senza problemi..
intrugli psicologici FTW! :O :asd:
Sul genere c'è qualcos'altro di interessante?
mmm ..su genere action/horror.. RE4 l'hai giocato?
Tonetz93
30-12-2013, 22:47
Hai ragione, da isthereanydeal me lo segnalava a quel prezzo :doh:
si allora li avranno inclusi nel gioco base.. o forse lo erano da principio ed ero io che ricordavo male :D
comunque sono 80 cent, non 1 euro :) ..80 cent american nightmare sicuramente ce li vale.. e preso a parte costa 90 cent.. quindi risparmi 10 cent e hai pure le altre robe :D :asd:
mmm ..su genere action/horror.. RE4 l'hai giocato?
Provato qualche anno fa su console, ma non sono riuscito ad andare avanti per nausea.
AN è un espansione?
è stand-alone.. lo puoi installare anche senza il gioco base.. ma a conti fatti è un espansione..
Donbabbeo
30-12-2013, 23:26
Ovviamente vado controcorrente ma Alan Wake è al massimo un gioco discreto imho. Ottima l'atmosfera, ma completamente rovinata da una componente tps superflua e superficiale.
~Blissard~
30-12-2013, 23:31
E comunque sti giochi a 3€ c'è poco da fare, sono regalati, non dico di prenderseli tutti ma nemmeno di farsi troppi problemi, due birre costano di più :)
Darrosquall
30-12-2013, 23:39
E comunque sti giochi a 3€ c'è poco da fare, sono regalati, non dico di prenderseli tutti ma nemmeno di farsi troppi problemi, due birre costano di più :)
pure una se presa fuori, ma si sa come sono i pcisti, millino per l'hardware, braccino corto per tutto il resto :asd:
pure una se presa fuori, ma si sa come sono i pcisti, millino per l'hardware, braccino corto per tutto il resto :asd:
!?
~Blissard~
31-12-2013, 00:15
:D
cristiankim
31-12-2013, 00:36
Lode lode lode lode lode!
Purtroppp vero :(
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Gabro_82
31-12-2013, 00:45
Più che altro non siamo così scemi da pagare un gioco 80 €. ;)
Arkhan74
31-12-2013, 00:50
Mi consigliate Fallout 3 goty (2,50 euro su uplay) o Fallout New Vegas liscio (stesso prezzo su Steam)?
Non ne ho mai giocato uno.
XxMarcusxX
31-12-2013, 02:06
Mi consigliate Fallout 3 goty (2,50 euro su uplay) o Fallout New Vegas liscio (stesso prezzo su Steam)?
Qui sono uno dei pochi che non ha apprezzato per nulla la serie...
occhio con l'OT
Hai ragione, da isthereanydeal me lo segnalava a quel prezzo :doh:
provate qui
https://www.humblebundle.com/store/outlast/JosT7xdLdelx
Comunque su Steam sta a 6.45 €, che per me li vale tutti tutti.
Insert coin
31-12-2013, 05:44
provate qui
https://www.humblebundle.com/store/outlast/JosT7xdLdelx
Comunque su Steam sta a 6.45 €, che per me li vale tutti tutti.
Grazie per la segnalazione, preso sull'Humble store per 5,08 euro al cambio corrente! ;)
Stasera mi sa che prenderò Alan Wake, ma qual'è allora la versione consigliata? :confused:
Sul genere c'è qualcos'altro di interessante?c'è deadly premonition, graficamente è da ps1, il porting per pc è osceno (a essere buoni), ha delle ingenuità jappunezzanti tremende ma è infinitamente più avvincente
Stasera mi sa che prenderò Alan Wake, ma qual'è allora la versione consigliata? :confused:
se ne è parlato tanto, inutile chiederlo ancora.. leggiti i post e fatti una tua idea! :D
c'è deadly premonition, graficamente è da ps1, il porting per pc è osceno (a essere buoni), ha delle ingenuità jappunezzanti tremende ma è infinitamente più avvincente
giusto! ..sfugge un pò dal semplice horror/action, però merita..
Maicol82
31-12-2013, 07:35
Più che altro non siamo così scemi da pagare un gioco 80 . ;)
Parole sante!!!
Maicol82
31-12-2013, 07:38
Consigliano la franchise...però personalmente del pdf e fella soundtrack non me ne facvio nulla, credo di prendere la versione bade + nightmare
Consigliano la franchise...però personalmente del pdf e fella soundtrack non me ne facvio nulla, credo di prendere la versione bade + nightmare
Ma infatti , propenderei per la versione con i due livelli in piu se ho capito bene, boh stasera vedo.
versione bade + nightmare
spendi 10 centesi in più rispetto la franchise e non hai il materiale bonus.. ok che magari non ti interessa il materiale bonus, ma perchè spendere 10 centesimi in più per avere di meno?
Maicol82
31-12-2013, 08:34
spendi 10 centesi in più rispetto la franchise e non hai il materiale bonus.. ok che magari non ti interessa il materiale bonus, ma perchè spendere 10 centesimi in più per avere di meno?
Hai pienamente ragione, non avevo fatto ancora i conti sepsratamente :-P cmq vedo che la bade ha l'audio completo in italiano mentre la nightmare ha solo interfaccia italiana...confermi?
~Blissard~
31-12-2013, 09:08
Più che altro non siamo così scemi da pagare un gioco 80 €. ;)
Sì ovvio, però farsi ste pippe mentali per 3€ :doh: e lo dico io che son di Genova belin :p
Maicol82
31-12-2013, 09:26
Nelle specifiche sulle lingue è scritto così...prenderò solo la base allora...per gusto personale quelli con lingua inglese e sottotitoli preferisco avere la possibilità di provarli...non tutti, secondo me, scorrono bene.
Hai pienamente ragione, non avevo fatto ancora i conti sepsratamente :-P cmq vedo che la bade ha l'audio completo in italiano mentre la nightmare ha solo interfaccia italiana...confermi?
Confermo.
dany4president
31-12-2013, 10:14
Ti consiglio di prendere la GOTY del 3. Storia molto più avvincente e DLC validi. L'unica cosa che a mio parere New Vegas ha in più rispetto al capitolo precedente è la maggiore personalizzazione delle armi e il numero maggiore di "extra" dentro al gioco.
Fonti: è la mia serie preferita *-*
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
marco_iol
31-12-2013, 10:19
Alla fine preso - Alan Wake franchise :)
Darrosquall
31-12-2013, 10:22
cioè, con wrack a 2,80 euro, i sonari pcisti hanno votato Another World?Boh, non ho parole...
Mc®.Turbo-Line
31-12-2013, 10:31
Deadly Premonition sembra interessante O.O
Deadly Premonition sembra interessante O.O
Il voto su metacritic è un pò bassino però...
Deadly Premonition sembra interessante O.Onon hai idea quanto...ma guardati prima il 3ad dedicato (per essere preparato ;) )
preso alan wake franchise,mi avete convinto e poi a quel prezzo...
sto valutando outlast,sempre per restare in tema horror,che dite?
wrathchild
31-12-2013, 10:42
cioè, con wrack a 2,80 euro, i sonari pcisti hanno votato Another World?Boh, non ho parole...
Perchè votare Another World fa più nerd
zombievil
31-12-2013, 10:50
Il voto su metacritic è un pò bassino però...
Deadly Premonition è l'esempio lampante di quanto male faccia leggersi i numeretti su metacritic.. :) è un signor gioco. Graficamente antiquato, certo, e con dei controlli non esattamente allo stato dell'arte, ma tutto il resto (trama, gameplay) è maledettamente intrigante. :) Lo consiglio, veramente.
Perchè votare Another World fa più nerd
Io lo ho votato e lo ho preso perché non vedevo l'ora di rigiocarlo...
Maicol82
31-12-2013, 10:55
kane and lynch come lo reputate? dead men dalle specifiche sulla lingua riportate da steam è completamente italiano, qualcuno conferma? il dg days invece? (sto scaricando ora la demo)
kane and lynch come lo reputate?
giochino abbastanza trascurabile
preso alan wake franchise,mi avete convinto e poi a quel prezzo...
sto valutando outlast,sempre per restare in tema horror,che dite?
ben fatto! consiglio anche outlast!
~Blissard~
31-12-2013, 11:17
Votato ovviamente Wrack ero già pronto all'acquisto...quando :doh: another world?!?!?!
Ma basta!!!!
Sti giochi è meglio ricordarli com'erano piuttosto che riprenderli eh :Puke: IMHO eh :fagiano:
GUARDIAN 77
31-12-2013, 11:18
con Deadly Premonition e Castlevania sono terminati i miei saldi:O
The Witcher
31-12-2013, 11:21
Allora ragazzi, per chi fosse ancora interessato, ho visto che 2 jedi knight Dark Forces (intendo Dark Forces 2 e Misteries Of The sith) sono in sconto su steam a prezzi ridicoli.
Vi faccio questa segnalazione per NON comprare i titoli anche qualora foste interessati.
I giochi in questione NON funzionano più, ne su 7 32/64 ne su 8 32/64. Non ho idea di che faccia tosta abbia valve, a vendere dei titoli che non funzionano.
Attualmente i 2 giochi sono nella lista dei preferiti degli utenti su gog.com perché vengano "aggiornati".
Dubito che ci sia ancora qualcuno che non li l'abbia, ma in caso contrario evitate di comprarli almeno fino a quando non verranno aggiornati.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto.
Lollauser
31-12-2013, 11:25
Ti consiglio di prendere la GOTY del 3. Storia molto più avvincente e DLC validi.
Mah..ennesima dimostrazione di come sia fuorviante chiedere indicazioni sugli acquisti in questo thread.
Per me per dire New Vegas a livello di scrittura è di una buona spanna sopra alla banalità di F3, sia la storia principale che soprattutto le quest secondarie. Sui DLC non mi esprimo che di NV non ne ho giocato nessuno, ma ne parlano bene.
Consiglierei F3 solo a chi predilige un'impostazione più open world, alla Oblivion, dato che il mondo di NV mi pare un po più suddiviso in aree con un accesso ben definito.
Con questo non voglio assolutamente dire che io ho ragione e chi ha espresso l'altro giudizio torto, ma solo per evidenziare di come i giudizi siano in buona parte soggettivi, dettati dai gusti personali.
Darrosquall
31-12-2013, 11:26
Votato ovviamente Wrack ero già pronto all'acquisto...quando :doh: another world?!?!?!
Ma basta!!!!
Sti giochi è meglio ricordarli com'erano piuttosto che riprenderli eh :Puke: IMHO eh :fagiano:
io ce l'ho su gog, comprato all'epoca dell'acquisto di The Witcher 2, con i 15 dollari di credito...Beh, l'ho pure lanciato, era il mio gioco preferito dell'epoca...oggi è totalmente ingiocabile.
TigerTank
31-12-2013, 11:30
Vero...i giochi vecchi è meglio prenderli su GOG dove almeno li rendono compatibili con i sistemi operativi attuali.
Lollauser
31-12-2013, 11:36
Vero...i giochi vecchi è meglio prenderli su GOG dove almeno li rendono compatibili con i sistemi operativi attuali.
Sapevo di GOG, ma pensavo fosse così anche per Steam...ma almeno lo specificano nelle pagine dello shop?
Actilius
31-12-2013, 11:39
per chi votate ora? non ne conosco nessuno...
Maicol82
31-12-2013, 11:42
giochino abbastanza trascurabile
ora vedo la demo e decido...comunque grazie del parere
~Blissard~
31-12-2013, 11:42
Mah..ennesima dimostrazione di come sia fuorviante chiedere indicazioni sugli acquisti in questo thread.
Per me per dire New Vegas a livello di scrittura è di una buona spanna sopra alla banalità di F3, sia la storia principale che soprattutto le quest secondarie. Sui DLC non mi esprimo che di NV non ne ho giocato nessuno, ma ne parlano bene.
Consiglierei F3 solo a chi predilige un'impostazione più open world, alla Oblivion, dato che il mondo di NV mi pare un po più suddiviso in aree con un accesso ben definito.
Con questo non voglio assolutamente dire che io ho ragione e chi ha espresso l'altro giudizio torto, ma solo per evidenziare di come i giudizi siano in buona parte soggettivi, dettati dai gusti personali.
Chiedere consiglio non penso sia sbagliato nè fuorvianti le indicazioni che vengono fuori, lo sappiamo tutti che sono gusti personali; tornado a fallout a me il 3 è piaciuto molto sopratutto per l'ambientazione; il NV forse un pelo meno ma è un bellissimo gioco anche lui.
io ce l'ho su gog, comprato all'epoca dell'acquisto di The Witcher 2, con i 15 dollari di credito...Beh, l'ho pure lanciato, era il mio gioco preferito dell'epoca...oggi è totalmente ingiocabile.
Io ci passavo le notti quando ero bambino :) non roviniamoci quei bellissimi ricordi e lasciamoli riposare in pace :angel:
ceralacca
31-12-2013, 12:42
preso anche io Alan Wake francise
Allora ragazzi, per chi fosse ancora interessato, ho visto che 2 jedi knight Dark Forces (intendo Dark Forces 2 e Misteries Of The sith) sono in sconto su steam a prezzi ridicoli.
Vi faccio questa segnalazione per NON comprare i titoli anche qualora foste interessati.
I giochi in questione NON funzionano più, ne su 7 32/64 ne su 8 32/64. Non ho idea di che faccia tosta abbia valve, a vendere dei titoli che non funzionano.
Attualmente i 2 giochi sono nella lista dei preferiti degli utenti su gog.com perché vengano "aggiornati".
Dubito che ci sia ancora qualcuno che non li l'abbia, ma in caso contrario evitate di comprarli almeno fino a quando non verranno aggiornati.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto.
Veramente io il primo lo ho giocato su 7 a 64 bit (il 2 non lo so, non lo ho). Bisogna litigarci un po e salvare spesso perchè ogni tanto si chiude senza ragioni apparenti, e anch'io non trovo giusto che Valve venda il gioco senza avvisare di questi problemi, ma volendo ci si può giocare.
Siu internet si trovano i vari passaggi per farlo funzionare e per giocarci in widescreen.
norrland
31-12-2013, 12:57
sono abbastanza tentato da Alan Wake...finora sono più i soldi guadagnati vendendo carte che quelli spesi (finora solo world of goo a 0,89 € :cool: )...solo temo che con una HD5470 farò molta fatica a giocarlo, voi che dite?
Vastator
31-12-2013, 13:04
sono abbastanza tentato da Alan Wake...finora sono più i soldi guadagnati vendendo carte che quelli spesi (finora solo world of goo a 0,89 € :cool: )...solo temo che con una HD5470 farò molta fatica a giocarlo, voi che dite?
Con una 5470, considerando che il motore di AK è abbastanza pesante e poco scalabile, penso tu abbia poche chances.
The Witcher
31-12-2013, 13:07
Veramente io il primo lo ho giocato su 7 a 64 bit (il 2 non lo so, non lo ho). Bisogna litigarci un po e salvare spesso perchè ogni tanto si chiude senza ragioni apparenti, e anch'io non trovo giusto che Valve venda il gioco senza avvisare di questi problemi, ma volendo ci si può giocare.
Siu internet si trovano i vari passaggi per farlo funzionare e per giocarci in widescreen.
Quindi solo a me non funziona? :asd:
Cioè avevo letto che non partiva proprio.
Allora ritiro tutto.
norrland
31-12-2013, 13:21
Con una 5470, considerando che il motore di AK è abbastanza pesante e poco scalabile, penso tu abbia poche chances.
grazie per il consiglio, rimanderò l'acquisto a quando avrò aggiornato il notebook
The Witcher
31-12-2013, 13:36
momento, ma tu parli del primissimo dark force? Perchè quello funziona, è il secondo e misteries of the sith che non funzionano.
-EagleEye-
31-12-2013, 14:37
qualcuno sa a quale gioco si ispira la Globe 10?
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/items/267420/1206a9bb9825f298576e623a00ffe3293c709e82.jpg
a me alan wake mi ha annoiato, l'unica cosa bella sono le ambientazioni, e la trama gradevole solo a chi piacciono i racconti di stephen king, per fortuna il prezzo scontato non è alto. Io invece aspiravo a qualche sconto serio per binary domain e remember me, gli ultimi titoli che mi attirano, ma binary domain sta a 7 euro per ora, e remember me ilo prezzo più basso è su steam a 19,90
JuanCarlos
31-12-2013, 14:50
remember me ilo prezzo più basso è su steam a 19,90
E' stato a 9,90 in una flash di Steam ieri o l'altro ieri, magari lo riproporranno l'ultimo giorno.
qualcuno sa a quale gioco si ispira la Globe 10?
http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/items/267420/1206a9bb9825f298576e623a00ffe3293c709e82.jpg
su ogni carta è scritto a che gioco fa riferimento ;)
comunque sì, la 10 dovrebbe essere x-com
a me alan wake mi ha annoiato, l'unica cosa bella sono le ambientazioni, e la trama gradevole solo a chi piacciono i racconti di stephen king, per fortuna il prezzo scontato non è alto.
Concordo, alan wake diventa noioso a lungo andare, il gameplay resta quasi sempre identico fino alla fine. La trama, che dovrebbe essere il suo punto forte, non mi ha preso.
DakmorNoland
31-12-2013, 15:12
Concordo, alan wake diventa noioso a lungo andare, il gameplay resta quasi sempre identico fino alla fine. La trama, che dovrebbe essere il suo punto forte, non mi ha preso.
Beh sì li va a gusti cmq è godibile, io lo consiglierei a un prezzo basso. Il problema è che poi se vuoi sapere il finale ti servono i dlc e poi non bastano e dovresti prendere anche l'altro...ridicolo!!!!
Piuttosto l'altro ieri ho finito LA Noire!!! Non ne potevo più! Non lo prendete! E' curatissimo ma è ripetitivo da suicidio!!! E io ho pure preso i DLC quindi avevo delle missioni aggiuntive! Volevo spararmi!!!! :muro:
Beh sì li va a gusti cmq è godibile, io lo consiglierei a un prezzo basso. Il problema è che poi se vuoi sapere il finale ti servono i dlc e poi non bastano e dovresti prendere anche l'altro...ridicolo!!!!
american nightmare mi pare che era completamente scollegato come trama..
e i 2 livelli bonus col finale del gioco ora sono integrati nel gioco base (e non sono neanche sicurissimo che prima fossero dlc..)
DakmorNoland
31-12-2013, 15:18
american nightmare mi pare che era completamente scollegato come trama..
e i 2 livelli bonus col finale del gioco ora sono integrati nel gioco base (e non sono neanche sicurissimo che prima fossero dlc..)
Sì scusa i 2 dlc sono integrati, quindi su pc è come se fossero parte integrante. Ma cmq lasciano sempre qualcosa in sospeso...E credo che il completamento ce l'hai solo con American Nightmare, solo che a quel punto mi ero già rotto! :D
ho giocato tutto di AW, e sono sicuro al 99% che american nightmare sia totalmente e completamente scollegato dal gioco base..
o ad ogni modo ti assicuro al 100% che non è il finale della trama del gioco base..
abbiamo capito che non ti è piaciuto.. ma ora non iniziamo a dire anche che per fare AW sono stati sfruttati i bambini in cina :sofico:
DakmorNoland
31-12-2013, 15:26
ho giocato tutto di AW, e sono sicuro al 99% che american nightmare sia totalmente e completamente scollegato dal gioco base..
o ad ogni modo ti assicuro al 100% che non è il finale della trama del gioco base..
abbiamo capito che non ti è piaciuto.. ma ora non iniziamo a dire anche che per fare AW sono stati sfruttati i bambini in cina :sofico:
No a me è piaciuto in realtà, però finita la storia base, giocarsi anche i due episodi aggiuntivi è stato pesantuccio.
Infatti AW in offerta lo consiglio sicuramente, per 5-10 euro è da giocare!
Quello che mi ha davvero rovinato la vita è stato LA Noire! Anche perchè poi se inizio un gioco lo devo finire! :p
cristiankim
31-12-2013, 15:37
A me Alan Wake è piaciuto tantissimo.
Secondo me è uno di quei pochi tripla A da 9 meritato.
Il gameplay se pur ripetitivo comunque mi ha divertito tutta la durata del gioco, poi la libertà di movimento, la dinamica della schivata e il moto della visuale me l'han fatto rendere parecchio piacevole.. Forse più godibile con il controller in fin dei conti.
Poi trama, ambientazione e stile della narrazione da oscar videoludico, un gioco che mi ha tenuto incollato dall'inzio fino alla fine, azzeccati anche gli intervalli giorno/notte e la struttura a episodi.
A 2/3 euro non è regalato, di più.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Vastator
31-12-2013, 16:02
Su GetGamesGo c'è Borderlands 2 GOTY che ritorna a 11 euri.
http://www.getgamesgo.com/product/borderlands-2-mac-goty
Dopo aver preso, sempre da li, Brave New Worlds pochi giorni fa a 6 € (sempre Mac edition, ma funziona senza problemi con W.) posso dire che amo GetGames :D
Su GetGamesGo c'è anche Call Of Duty 4 Modern Warfare, che per me è assolutamente da iscrivere alla top 5 ogni tempo degli shooter 3D :O
6,11 euro continuano a essere ben spesi anche oggi.
Alcuni livelli, alcune scene e il finale sono da epica dei videogames.
http://www.getgamesgo.com/product/call-of-duty-4-mac-steam
E' una chiave Steam MAC, ma come noto se la attivi su Steam ti scarica il gioco Windows perfettamente funzionante, essendo una chiave unica per entrambe le versioni.
Provato personalmente.
Io a dire il vero l'avevo comprato a 4 euro e rotti su un altro sito (era un'offerta linkata anche qui un paio di mesi fa), ma non è mai più tornato a questi prezzi.
Anzi, su Steam non è mai sceso sotto i 12 euro.
Su GetGamesGo c'è Borderlands 2 GOTY che ritorna a 11 euri.
http://www.getgamesgo.com/product/borderlands-2-mac-goty
Dopo aver preso, sempre da li, Brave New Worlds pochi giorni fa a 6 € (sempre Mac edition, ma funziona senza problemi con W.) posso dire che amo GetGames :D
Nooo ho preso la versione liscia qualche giorno fa. La goty non contiene tutti i dlc vero? Non vale la pena prenderla insomma.
Su GetGamesGo c'è anche Call Of Duty 4 Modern Warfare, che per me è assolutamente da iscrivere alla top 5 ogni tempo degli shooter 3D :O
E' una chiave Steam MAC, ma come noto se la attivi su Steam ti scarica il gioco Windows perfettamente funzionante, essendo una chiave unica per entrambe le versioni.
Provato personalmente.
Io a dire il vero l'avevo comprato a 4 euro e rotti su un altro sito (era un'offerta linkata anche qui un paio di mesi fa), ma non è mai più tornato a questi prezzi.
Il miglior COD e forse fps di sempre
jonbonjovanni
31-12-2013, 16:44
Provato personalmente.
mi avanza una keys
prossimi saldi
HAPPY NEW YEARS… eve… ummm… anyways, here are the featured deals for December 31st:
Rochard – $4.99 (50% off)
L.A. Noir: The Complete Edition – $12.49 (75% off)
Magicka (Great Gift Pile draw qualifier) – $2.49 (75% off)
Counter-Strike Complete (Franchise Sale & great Gift Pile draw qualifier: Counter-Strike: Source) – $7.49 (75% off)
Dead Island – $19.99 (50% off)
Hoard (Great Gift Pile draw qualifier) – $2.49 (75% off)
Dungeons and Dragons: Daggerdale – $5.09 (66% off)
Grid – $3.74 (75% off)
The Hitman Collection (Franchise Sale) – $6.24 (75% off)
BIT.TRIP BEAT (Great Gift Pile draw qualifier) – $2.49 (75% off)
BIT.TRIP RUNNER – $2.49 (75% off)
Bioshock 1 and 2 – $4.99 each (75% off)
Might and Magic Pack (Franchise Sale: Between 50% & 75%) – $39.99 (63% off)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.