View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
IL_mante
30-07-2016, 09:50
https://www.steamgifts.com/discussion/JXlMp/price-glitch-mad-max-83-96-some-regions-only
quindi un errore di prezzo temporaneo? anzi un errore di % di sconto pare
Qualcuno ha mai comprato da qui:
http://www.dailyindiegame.com
:confused:
Hanno parecchia robina che potrebbe interessarmi ma m'è sembrato che i prezzi fossero troppo bassi...
Che ne dite ?
E' serio ?
:stordita:
Hanno parecchia robina che potrebbe interessarmi ma m'è sembrato che i prezzi fossero troppo bassi...
Che ne dite ?
E' serio ?
non è scritto in prima pagina, ma credo sia "a posto".
per esperienza personale non ho mai avuto problemi. Però sentiamo un moderatore per conferma.
Che ne dite ?
E' serio ?
Se non sbaglio è gestito dagli sviluppatori di Hacker Evolution
fraussantin
01-08-2016, 10:04
Ottime offerte su gamesplanet uk.
Ho adocchiato
Dragon dogma , dark souls 2 , e batman l'ultimo
fraussantin
01-08-2016, 10:20
Ds 2 lo giocherei a settembre , ottobre ( ora ho da finire troppa roba)
Dite che si troverà a meno?
michelgaetano
01-08-2016, 10:27
Ho adocchiato
Sia Dark Souls 2 (Scholar) che Dragon's Dogma sono al minimo storico, però entrambi non sono nella flash sale in prima pagina (https://uk.gamesplanet.com/promo/summersale).
Siccome non c'è alcun timer per questi due titoli, se volete prenderli aspettate che stia per finire la summer sale, tanto per stare sicuri.
Ds 2 lo giocherei a settembre , ottobre ( ora ho da finire troppa roba)
Dite che si troverà a meno?
I Souls tengono bene, se ti va benissimo risparmieresti 3 € o giù di lì (mettendolo a 7,50 €).
fraussantin
01-08-2016, 10:33
Sia Dark Souls 2 (Scholar) che Dragon's Dogma sono al minimo storico, però entrambi non sono nella flash sale in prima pagina (https://uk.gamesplanet.com/promo/summersale).
Siccome non c'è alcun timer per questi due titoli, se volete prenderli aspettate che stia per finire la summer sale, tanto per stare sicuri.
I Souls tengono bene, se ti va benissimo risparmieresti 3 € o giù di lì (mettendolo a 7,50 €).
Grazie, aspetto i flash sale allora.
Edit: a che ora aggiornano i flash
Vastator
01-08-2016, 11:39
Ho adocchiato
Già, con il cambio sterlina euro al minimo (1.18 euro) ci può scappare qualcosa di interessante con i flash deals.
Ho adocchiato
Io mi son preso alien isolation a 9€
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
dado1979
01-08-2016, 14:49
Qualcuno sa dove spendere il minimo possibile per "Doom"???
Ad oggi intendo.
Se non sbaglio è gestito dagli sviluppatori di Hacker Evolution
Quindi...è un buon segno o no ? :stordita:
Altair[ITA]
01-08-2016, 16:19
Qualcuno sa dove spendere il minimo possibile per "Doom"???
Ad oggi intendo.
https://fr.gamesplanet.com/game/doom-steam-key--2971-1?ref=itad
è tra l'altro il minimo storico ad oggi!
sito autorizzato (anche dalla prima pagina di questo thread)
ovviamente steamworks
e ovviamente lo avrai italiano
dado1979
01-08-2016, 17:36
;43907047']https://fr.gamesplanet.com/game/doom-steam-key--2971-1?ref=itad
è tra l'altro il minimo storico ad oggi!
sito autorizzato (anche dalla prima pagina di questo thread)
ovviamente steamworks
e ovviamente lo avrai italiano
Io me lo ricordo un paio di settimane fa a 22-23 euro con uno sconto...
Altair[ITA]
01-08-2016, 18:26
isthereanydeal non segnala il record da te detto https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=doom
Er_Laziale
01-08-2016, 18:28
;43907415']isthereanydeal non segnala il record da te detto https://isthereanydeal.com/#/page:game/info?plain=doom
Era 23.50 Euro su GameBillet ma andava aggiunto il codice sconto SUMMERSALE. Per questo ITAD non lo riporta.
dado1979
01-08-2016, 18:41
Era 23.50 Euro su GameBillet ma andava aggiunto il codice sconto SUMMERSALE. Per questo ITAD non lo riporta.
Grazie. :)
Aspetto che scenda vicino ai 20 euro.
Darius_84
01-08-2016, 19:16
Che ne pensate di Rome II Emperor Edition a 6.54£? Che al cambio dovrebbero essere poco meno di 8€? (su gamesplanet uk)
Windtears
01-08-2016, 20:52
Che ne pensate di Rome II Emperor Edition a 6.54£? Che al cambio dovrebbero essere poco meno di 8€? (su gamesplanet uk)
se hai finito con Shogun 2 provalo, altrimenti compra quello... al momento rimane migliore. :(
Anche se ormai tw,IMHO, è andato tutto a ramengo con la politica dei dlc a pioggia con prezzi assurdi...(e tante altre cose, ma ti conviene leggere sul thred dedicato al gioco) -.-
Io mi son preso alien isolation a 9€
dove????:eek:
:eek:
x favore!!!!!!!!!!!!!
dove????:eek:
:eek:
x favore!!!!!!!!!!!!!
Gamesplanet uk ;)
alexbilly
01-08-2016, 21:36
alien isolation non mi sembra sia scontato in prima pagina, quindi potrebbe addirittura calare di più?
doctor who ?
01-08-2016, 22:02
compra il paccone di civilization 5 con tutti i dlc e amen :asd:
Gamesplanet uk ;)
uk.[].com?
ma poi va su qualche piattaforma tipo steam, origin...
lingua PARLATA italiano???
Vastator
01-08-2016, 23:49
compra il paccone di civilization 5 con tutti i dlc e amen :asd:
This.
Onestamente il prezzo dell'emperor edition di Rome II è uno dei più bassi visti sinora, ma il gioco, seppur patchato, soffre di tanti problemi. E poi di "emperor edition" non c'ha niente, dato che tutti i dlc te li dovresti comprare a parte.
-Mariello-
02-08-2016, 11:48
Ma a sto punto possiamo prenderlo a € 0,50?
12 Labours of Hercules II: The Cretan Bull (http://store.steampowered.com/app/360640)
Ai famosi 14 cents non l'ho più visto...
devAngnew
02-08-2016, 12:00
uk.[].com?
ma poi va su qualche piattaforma tipo steam, origin...
lingua PARLATA italiano???
Alien Isolation (https://uk.gamesplanet.com/game/alien-isolation-the-collection-steam-key--1096-10) avrai key steam italiano completo ;)
Alien Isolation (https://uk.gamesplanet.com/game/alien-isolation-the-collection-steam-key--1096-10) avrai key steam italiano completo ;)
grazie!
preso!
solo che..............ho un dubbio!
Altair[ITA]
02-08-2016, 12:40
grazie!
preso!
solo che..............ho un dubbio!
nessun dubbio lecito.
è steamworks, va su steam. hai la lingua italiana :)
Balfour76
03-08-2016, 08:46
"China Rising" altro DLC free di Battlefield 4 nella pagina "Offre la ditta" di Origin!
Altair[ITA]
03-08-2016, 09:25
l'ultimo gioco NON dlc è stato aggiunto il 31 maggio, ed è nox.
poi tutti dlc di battlefield 4 e battlefield hardline.
prima di Nox un altro gioco NON dlc è stato medal of honor: pacific assault (tanta roba) aggiunto il 25 marzo (fino ad ovviamente, il 31 maggio)
prima di pacific assault hanno sempre dato giochi.
tra marzo e ora hanno dato 5 dlc per battlefield 4 e 4 dlc per battlefield hardline.
:muro:
Resident evil 6 e Revelation mi pare ad ottimi prezzi su gamesplanet.
Meritano?
Altair[ITA]
03-08-2016, 09:53
Resident evil 6 e Revelation mi pare ad ottimi prezzi su gamesplanet.
Meritano?
proverò a risponderti oggettivamente, anche se sono molto di parte con la serie in questione.
tu innanzitutto, cosa "ti aspetti"?
ps: i prezzi sono davvero ottimi. minimi storici questi sono.
Balfour76
03-08-2016, 10:16
;43911741']l'ultimo gioco NON dlc è stato aggiunto il 31 maggio, ed è nox.
poi tutti dlc di battlefield 4 e battlefield hardline.
prima di Nox un altro gioco NON dlc è stato medal of honor: pacific assault (tanta roba) aggiunto il 25 marzo (fino ad ovviamente, il 31 maggio)
prima di pacific assault hanno sempre dato giochi.
tra marzo e ora hanno dato 5 dlc per battlefield 4 e 4 dlc per battlefield hardline.
:muro:
Verissimo.
C'è da dire anche che se non sbaglio i DLC li hanno sempre aggiunti come un secondo regalo.
Cmq vero, i giochi completi li hanno diluiti parecchio.
;43911844']proverò a risponderti oggettivamente, anche se sono molto di parte con la serie in questione.
tu innanzitutto, cosa "ti aspetti"?
ps: i prezzi sono davvero ottimi. minimi storici questi sono.
Quale dei due è migliore come atmosfere, storia e in generale?
Leggendo delle recensioni quello migliore sembrerebbe Revelations.
Cosa mi aspetto? Un bel gioco! :D
Altair[ITA]
03-08-2016, 10:30
Quale dei due è migliore come atmosfere, storia e in generale?
Leggendo delle recensioni quello migliore sembrerebbe Revelations.
Cosa mi aspetto? Un bel gioco! :D
ah ok, ho chiesto perché pensavo volessi "un vero resident evil" etc etc.
il 6 è un action game dove hanno provato a fare la cosa cinematografica. 16 ore di game, 4 campagne. togliendo i filmati sono 8 ore di game. fa un po' tu.
atmosfericamente è carente. [sto parlando sempre in via personale] anche se, a differenza di revelations, MOLTO VARIO [stiamo parlando comunque di 4 campagne eh]
come action in sè l'ho trovato noioso. poi a me sembrava un prodotto budget, figurati.
personalmente l'ho finito solo una volta e mezza. poi mi sono arreso. hanno provato a fare il passo più lungo della gamba. per me insieme ad operation raccoon city (umbrella corps non l'ho toccato ancora) è il peggiore.
revelations (a confronto) è molto meglio.
atmosfericamente è molto interessante. tanti spazi scuri (che ci vogliono, che cavolo) e voglia di "horror" (che vabbè, non c'è, ma almeno ci hanno provato).
è un altro action game, ma almeno te lo godi.
PERO' è breve e piuttosto semplice (parlo di complessità negli spazi interni, nei personaggi, nei dialoghi): si vede che proviene dal 3DS. con i filmati dura 8 ore.
da notare i mostri del tutto NON ispirati. cacchio, sembrano tutti la stessa cosa.
ma il gioco in sè (come action) resta Molto godibile. anche bello difficile (almeno all'inizio)
lascia perdere i dlc di entrambi i giochi.
rizzotti91
03-08-2016, 13:15
;43911983']ah ok, ho chiesto perché pensavo volessi "un vero resident evil" etc etc.
il 6 è un action game dove hanno provato a fare la cosa cinematografica. 16 ore di game, 4 campagne. togliendo i filmati sono 8 ore di game. fa un po' tu.
atmosfericamente è carente. [sto parlando sempre in via personale] anche se, a differenza di revelations, MOLTO VARIO [stiamo parlando comunque di 4 campagne eh]
come action in sè l'ho trovato noioso. poi a me sembrava un prodotto budget, figurati.
personalmente l'ho finito solo una volta e mezza. poi mi sono arreso. hanno provato a fare il passo più lungo della gamba. per me insieme ad operation raccoon city (umbrella corps non l'ho toccato ancora) è il peggiore.
revelations (a confronto) è molto meglio.
atmosfericamente è molto interessante. tanti spazi scuri (che ci vogliono, che cavolo) e voglia di "horror" (che vabbè, non c'è, ma almeno ci hanno provato).
è un altro action game, ma almeno te lo godi.
PERO' è breve e piuttosto semplice (parlo di complessità negli spazi interni, nei personaggi, nei dialoghi): si vede che proviene dal 3DS. con i filmati dura 8 ore.
da notare i mostri del tutto NON ispirati. cacchio, sembrano tutti la stessa cosa.
ma il gioco in sè (come action) resta Molto godibile. anche bello difficile (almeno all'inizio)
lascia perdere i dlc di entrambi i giochi.
Si può giocare il Revelations senza mai aver giocato altri Resident Evil?
Altair[ITA]
03-08-2016, 13:55
Si può giocare il Revelations senza mai aver giocato altri Resident Evil?
ma certo figurati. è una trama a sè, c'è qualche riferimento debole, ma messo tanto per "giustificare" l'inserimento di revelations tra il 5 e il 6 (parlo di storyline, non di data di uscita gioco)
anche se hai 25 anni e ti bannerei per ciò che hai detto :(
rizzotti91
03-08-2016, 14:16
;43912728']ma certo figurati. è una trama a sè, c'è qualche riferimento debole, ma messo tanto per "giustificare" l'inserimento di revelations tra il 5 e il 6 (parlo di storyline, non di data di uscita gioco)
anche se hai 25 anni e ti bannerei per ciò che hai detto :(
:asd: lo so, me ne rendo conto, ma in età più tenera avevo solo la PS 1 per giocare e non ero un patito di Saghe, giocavo un po' ciò che mi capitava. Da quando ho il pc per giocare, mi sono concentrato su giochi di ruolo ed FPS, ma Resident Evil è nella Todo :asd:
Si può giocare il Revelations senza mai aver giocato altri Resident Evil?sì
ma se ti piacciono gli horror ti consiglio caldamente anche gli altri, a parte quell'abominazione di raccoon city
dei primissimi, che sono pietre miliari del genere, hanno fatto anche dei piacevoli remastered (ma manca ancora il 2)
per quanto riguarda i revelation: il primo è molto carino, il secondo è semplicemente splendido
Pahadimas
03-08-2016, 14:36
dei primissimi, che sono pietre miliari del genere, hanno fatto anche dei piacevoli remastered (ma manca ancora il 2)
...e il 3. :fagiano:
rizzotti91
03-08-2016, 15:14
Ne vorrei prendere uno su Gamesplanet, quale prendo, non avendone mai giocato nessuno?
Il 4 remastered, il Revelations o il 6?
Altair[ITA]
03-08-2016, 15:27
Ne vorrei prendere uno su Gamesplanet, quale prendo, non avendone mai giocato nessuno?
Il 4 remastered, il Revelations o il 6?
dei tre che hai citato, 4 remastered. assolutamente.
e tra poco mi metto a piangere perché mi fai ricordare quando ero un adolescente coi baffettini e aspettavo resident evil 4 e quando uscì oddio oddio oddio.
vabbè che vinse insieme per gamecube e ps2 giochi dell'anno 2005 a non finire :asd:
ripeto: dei 3, fatti 4 remastered.
ma davvero, recupera i vecchi. non scherziamo.
e per ps1 sono nato coi resident evil :) avresti dovuto recuperare (dai, l'amico con il gioco con gli zombi alle elementari ce lo avevamo tutti)
rizzotti91
03-08-2016, 15:30
;43913019']dei tre che hai citato, 4 remastered. assolutamente.
e tra poco mi metto a piangere perché mi fai ricordare quando ero un adolescente coi baffettini e aspettavo resident evil 4 e quando uscì oddio oddio oddio.
vabbè che vinse insieme per gamecube e ps2 giochi dell'anno 2005 a non finire :asd:
ripeto: dei 3, fatti 4 remastered.
ma davvero, recupera i vecchi. non scherziamo.
e per ps1 sono nato coi resident evil :) avresti dovuto recuperare (dai, l'amico con il gioco con gli zombi alle elementari ce lo avevamo tutti)
Giocavamo tutti a Tekken all'epoca :asd:
Comunque grazie, prendo il 4 e vedo di giocare gli altri prima o poi :D
XxMarcusxX
03-08-2016, 19:49
Su gamesplanet ci sono voucher da sfruttare?
Windtears
03-08-2016, 20:01
Su gamesplanet ci sono voucher da sfruttare?
no, ma se fai parte del gruppo steam "for Uncut" e colleghi l'account steam su gameplanet avrai un 5% di sconto. ;)
fraussantin
03-08-2016, 20:25
no, ma se fai parte del gruppo steam "for Uncut" e colleghi l'account steam su gameplanet avrai un 5% di sconto. ;)
Buono!
Windtears
03-08-2016, 20:30
Buono!
Per servirvi. :read:
XxMarcusxX
03-08-2016, 20:36
Grazie :)
rizzotti91
03-08-2016, 20:52
Su Steam o sui siti che vendono chiavi per Steam (Gamesplanet, Humblebundle) ci sono mai sconti per i vari Need for Speed?
fraussantin
03-08-2016, 20:56
Per servirvi. :read:
etit , arrivato .
ma è valido solo una volta o per sempre?
alexbilly
03-08-2016, 21:02
etit , arrivato .
ma è valido solo una volta o per sempre?
per sempre... o comunque per il tempo che decideranno loro, ma non è limitato ad un solo acquisto.
fraussantin
03-08-2016, 21:04
per sempre... o comunque per il tempo che decideranno loro, ma non è limitato ad un solo acquisto.
ok grazie
rizzotti91
03-08-2016, 21:06
E lo sconto come viene applicato? Perché ho appena collegato l'account di Steam, ho aggiunto un prodotto al carrello e proseguendo nell'acquisto non mi pare di vedere il 5% di sconto.
fraussantin
03-08-2016, 21:14
E lo sconto come viene applicato? Perché ho appena collegato l'account di Steam, ho aggiunto un prodotto al carrello e proseguendo nell'acquisto non mi pare di vedere il 5% di sconto.
devi andare sulla main del gruppo (http://steamcommunity.com/groups/foruncut) e clikkare sul link (https://steamcommunity.com/linkfilter/?url=http://foruncut.gamesplanet.com/).
ma gli sconti su gamesplanet sono sempre gli stessi o quando vanno in prina vengono scontati ulteriuormente?
Le offerte flash sono più vantaggiose. Maniera classica, insomma
rizzotti91
04-08-2016, 11:23
Su Steam o sui siti che vendono chiavi per Steam (Gamesplanet, Humblebundle) ci sono mai sconti per i vari Need for Speed?
Up
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Pahadimas
04-08-2016, 11:37
Certo che ci sono. Dai un'occhiata a IsThereAnyDeal.com:
https://isthereanydeal.com/#/search:need%20for%20speed;/scroll:%23gamelist
Se ti interessano solo quei due negozi, sulla destra puoi filtrare i risultati di ricerca.
Su Origin intanto ci sono 10 ore di prova dell'ultimo Need for Speed.
AlexAlex
04-08-2016, 12:39
Preso su gamesplanet l'espansione per PoE visto che lo sto giocando in questo periodo, peccato aver visto dopo la possibilità di un altro 5% di sconto.
alexbilly
04-08-2016, 13:28
Preso su gamesplanet l'espansione per PoE visto che lo sto giocando in questo periodo, peccato aver visto dopo la possibilità di un altro 5% di sconto.
hai preso l'expansion pass?
DJ_4L13n
04-08-2016, 13:36
Non so se si può chiedere, nel caso chiedo scusa....
I****** G***** è affidabile e sicuro?
alexbilly
04-08-2016, 13:40
se non è in prima pagina al 99% non lo è, a meno che non sia un nuovo portale e quindi devi chiedere ad un moderatore di controllare se lo è, in tal caso lo aggiungerà alla prima pagina. Nel dubbio, edita il tuo messaggio togliendo il nome del sito.
FirstDance
04-08-2016, 13:40
Instant Gaming è affidabile e sicuro?
Io mi affido ai siti linkati da isthereanydeal e non ho mai avuto problemi. Gli altri non saprei.
fraussantin
04-08-2016, 13:56
Edit è affidabile e sicuro?
Edita sennò ti bannano .
Cmq vende key di dubbia provenienza come molti altri
DJ_4L13n
04-08-2016, 13:57
se non è in prima pagina al 99% non lo è, a meno che non sia un nuovo portale e quindi devi chiedere ad un moderatore di controllare se lo è, in tal caso lo aggiungerà alla prima pagina. Nel dubbio, edita il tuo messaggio togliendo il nome del sito.
Infatti in prima pagina non c'è....comunque non è un nuovo portale, esiste da un bel pò.....
Io mi affido ai siti linkati da isthereanydeal e non ho mai avuto problemi. Gli altri non saprei.
Eh anche io.......
Meglio lasciar perdere....
Scusate :doh:
alexbilly
04-08-2016, 14:12
Infatti in prima pagina non c'è....comunque non è un nuovo portale, esiste da un bel pò.....
Eh anche io.......
Meglio lasciar perdere....
Scusate :doh:
e di che, chi domanda non fa errore ;)
AlexAlex
04-08-2016, 14:15
hai preso l'expansion pass?
Si, mi sembrava inutile aspettare ancora per risparmiare qualche euro visto che lo sto giocando e che comunque merita :)
alexbilly
04-08-2016, 14:16
Si, mi sembrava inutile aspettare ancora per risparmiare qualche euro visto che lo sto giocando e che comunque merita :)
eh si direi che hai fatto bene :D
rizzotti91
04-08-2016, 14:19
Certo che ci sono. Dai un'occhiata a IsThereAnyDeal.com:
https://isthereanydeal.com/#/search:need%20for%20speed;/scroll:%23gamelist
Se ti interessano solo quei due negozi, sulla destra puoi filtrare i risultati di ricerca.
Su Origin intanto ci sono 10 ore di prova dell'ultimo Need for Speed.
Ok grazie, sto scaricando l'ultimo da Origin, così lo provo per 10 ore :D
Per quanto riguarda gli altri, mi sembra che alcuni non li vendano su Steam, dico bene? Ad esempio "Need for Speed The Run" su isThereAnyDeal non lo riporta su Steam..
So che su Origin hanno prezzi anche più bassi, ma vorrei avere tutti i giochi su Steam, piuttosto che sparpagliati tra Origin e Steam :D
Pahadimas
04-08-2016, 14:40
Ok grazie, sto scaricando l'ultimo da Origin, così lo provo per 10 ore :D
Per quanto riguarda gli altri, mi sembra che alcuni non li vendano su Steam, dico bene? Ad esempio "Need for Speed The Run" su isThereAnyDeal non lo riporta su Steam..
So che su Origin hanno prezzi anche più bassi, ma vorrei avere tutti i giochi su Steam, piuttosto che sparpagliati tra Origin e Steam :D
Electronic Arts ha attivato nel giugno 2011 la propria piattaforma (Origin) ed è da marzo 2012 che non rilascia più giochi su Steam. Così su Steam non trovi, ad esempio, né Crysis 3, né Battlefield 4, e neanche i recenti Need for Speed.
Per qualunque gioco Electonic Arts, poi, a quanto ne so, i negozi autorizzati non vendono mai chiavi Steam ma solo Origin. (Così come dei giochi Ubisoft i negozi autorizzati vendono solo le chiavi Uplay, anche se i giochi Ubisoft sono venduti tuttora anche da Steam e Origin.)
A questo punto credo valga il contrario, ovvero che per non avere i Need for Speed e gli altri giochi Electronic Arts sparpagliati tra Origin e Steam sia più opportuno averli su Origin. :)
Su Origin prezzi anche più bassi? o.o
Per esempio?
rizzotti91
04-08-2016, 14:53
Electronic Arts ha attivato nel giugno 2011 la propria piattaforma (Origin) ed è da marzo 2012 che non rilascia più giochi su Steam. Così su Steam non trovi, ad esempio, né Crysis 3, né Battlefield 4, e neanche i recenti Need for Speed.
Per qualunque gioco Electonic Arts, poi, a quanto ne so, i negozi autorizzati dovrebbero vendere solo le chiavi Origin e mai quelle Steam.
A questo punto credo valga il contrario, ovvero che per non avere i Need for Speed e gli altri giochi Electronic Arts sparpagliati tra Origin e Steam sia più opportuno averli su Origin. :)
Su Origin prezzi anche più bassi? o.o
Per esempio?
Nulla mi sono confuso, più bassi rispetto ai siti che vendono le chiavi, ma le chiavi sempre per Origin. Ad esempio, per The Run, su Origin il prezzo minimo è stato 2,49, mentre su Gamesplanet 3,99.
Ok quindi sono "costretto" a prendere i Need for Speed su Origin, non sapevo che EA non rilasciava più giochi su Steam :(
Pahadimas
04-08-2016, 15:03
Ok quindi sono "costretto" a prendere i Need for Speed su Origin, non sapevo che EA non rilasciava più giochi su Steam :(
Costretto solo se li vuoi tutti su un'unica piattaforma. :)
I giochi Ubisoft non ho ancora capito se conviene prenderli su Uplay o meno. Giacché ci sono giochi che su Uplay non hanno i DLC mentre su Steam sì (Child of Light); vecchi giochi che su Uplay non ci sono più (!) mentre su Steam sì (Far Cry 1 e 2, tutta la serie Prince of Persia); giochi venduti su Uplay che non spuntano in libreria Uplay ma sono da scaricare a parte con altri DRM! (Prince of Persia del 2008).
Vincenzo77
04-08-2016, 15:27
Costretto solo se li vuoi tutti su un'unica piattaforma. :)
I giochi Ubisoft non ho ancora capito se conviene prenderli su Uplay o meno. Giacché ci sono giochi che su Uplay non hanno i DLC mentre su Steam sì (Child of Light); vecchi giochi che su Uplay non ci sono più (!) mentre su Steam sì (Far Cry 1 e 2, tutta la serie Prince of Persia); giochi venduti su Uplay che non spuntano in libreria Uplay ma sono da scaricare a parte con altri DRM! (Prince of Persia del 2008).
Io ho acquistato giusto qualche mese fa far cry 1 e 2 per uplay, e Prince of the persia l'hanno regalato a giugno ed è anch'esso su uplay.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Pahadimas
04-08-2016, 15:30
Io ho acquistato giusto qualche mese fa far cry 1 e 2 per uplay, e Prince of the persia l'hanno regalato a giugno ed è anch'esso su uplay.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Far Cry 1 e 2 acquistati direttamente su Uplay? Prima c'erano, li hanno tolti proprio recentemente con l'aggiornamento dello store.
Il Prince of Persia regalato a giugno è Le sabbie del tempo, ed è del 2003. Io parlo di quello del 2008. Ad oggi, nello store Uplay, nessuna traccia di alcun PoP.
Vincenzo77
04-08-2016, 16:01
Far Cry 1 e 2 acquistati direttamente su Uplay? Prima c'erano, li hanno tolti proprio recentemente con l'aggiornamento dello store.
Il Prince of Persia regalato a giugno è Le sabbie del tempo, ed è del 2003. Io parlo di quello del 2008. Ad oggi, nello store Uplay, nessuna traccia di alcun PoP.
No, li ho acquistati su gamersgate ma cmq chiavi uplay, e ce li ho in libreria.
su prince of persia avevo capito male, è vero che non c'è sullo shop uplay, ma non si trova neanche su altri siti?
Pahadimas
04-08-2016, 16:12
No, li ho acquistati su gamersgate ma cmq chiavi uplay, e ce li ho in libreria.
su prince of persia avevo capito male, è vero che non c'è sullo shop uplay, ma non si trova neanche su altri siti?
Non escludo che altrove abbiano ancora le chiavi, attivabili su Uplay. Ma perché non venderli più sul loro store? L'utente si disorienta.
Riguardo PoP, stiamo parlando di un gioco acquistato su Uplay quando ancora era presente sul loro store, e che non si attiva su Uplay. E per di più con DRM di terza parte. Da indignazione proprio.
Windtears
04-08-2016, 17:54
domani (o meglio penso dopo la mezzanotte di oggi) dovrebbero cambiare le flash di gameplanet: ci saranno Dark Souls e Dragon's Dogma per chi l'aveva chiesto. :)
domani (o meglio penso dopo la mezzanotte di oggi) dovrebbero cambiare le flash di gameplanet: ci saranno Dark Souls e Dragon's Dogma per chi l'aveva chiesto. :)
Che mi dite di Tropico 5 Complete (https://uk.gamesplanet.com/game/tropico-5-complete-collection-steam-key--2589-14)?
Vale la pena o mi gioco il 4?
alexbilly
04-08-2016, 19:22
azz dragon's dogma... il prezzo si farebbe interessante.
Che mi dite di Tropico 5 Complete (https://uk.gamesplanet.com/game/tropico-5-complete-collection-steam-key--2589-14)?
Se devi ancora giocare il 4, ti consiglio di aspettare ad acquistare il 5.
Con Tropico 4 mi sono divertito e ci ho speso anche parecchie ore :sofico:
fraussantin
04-08-2016, 19:44
Ueh che sei un infiltrato ?
Gia messi nel carrello. Poi dipenderà dal prezzo.
Che non ho soldi altrimenti, a quel prezzo, lo prenderei di corsa avendo amato il 4. Dannata povertà.
Windtears
04-08-2016, 20:05
Ueh che sei un infiltrato ?
Gia messi nel carrello. Poi dipenderà dal prezzo.
no, lurko un post di reddit con tutte le segnalazioni di sconti e ce ne sta uno per ogni giorno di sale di gameplanet, ci posta un mod del negozio che dice tutte ste cose...
mica posso tenere per me queste succose notizie?:fiufiu: :Perfido:
ah, domenica ci sarà l'encore... ma prima ci dovrebbero essere delle flash con xcom2 e i giochi batman/lego... poi non ricordo altro. ;)
fraussantin
04-08-2016, 20:11
no, lurko un post di reddit con tutte le segnalazioni di sconti e ce ne sta uno per ogni giorno di sale di gameplanet, ci posta un mod del negozio che dice tutte ste cose...
ah, domenica ci sarà l'encore... ma prima ci dovrebbero essere delle flash con xcom2 e i giochi batman/lego... poi non ricordo altro. ;)
Sei un grande !
E la mia lista arretrati aumenterà!
Windtears
04-08-2016, 20:20
Sei un grande !
E la mia lista arretrati aumenterà!
troppo gentile.:D
io sto aspettando qualche giapponesata, ma temo rimarro' deluso (anche se visto che dovranno passare in flash anche xenoverse magari qualcosina la becco in sconto...)
Darkless
04-08-2016, 21:25
troppo gentile.:D
io sto aspettando qualche giapponesata, ma temo rimarro' deluso (anche se visto che dovranno passare in flash anche xenoverse magari qualcosina la becco in sconto...)
Xenoverse è stato sui 10 euro, così come one piece e saint seiya. Dubito potrei trovarlo a meno.
fraussantin
04-08-2016, 23:07
sui dark souls non è cambiato niente.
dogma è buono , ma chi sa quando lo giocherò..
mi sa che prendo ds2 e basta.
alexbilly
04-08-2016, 23:20
Nemmeno il prezzo di dragons dogma é cambiato. Passo.
rizzotti91
05-08-2016, 00:09
Link? :D
Link? :D
Penso sia questo:
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/3ehv63/gamesplanet_summer_sale_day_6/
Darkless
05-08-2016, 07:29
Nemmeno il prezzo di dragons dogma é cambiato. Passo.
E' un gioco relativamente recente come uscita PC e già di base partiva col prezzo basso, è un po' presto per pretendere gli ubersconti.
Per quel che vale posso dirti che il prezzo già così è più che adeguato alla qualità del prodotto.
Poi se non conti di giocarci a breve evita ovviamente l'acquisto, ma è un discorso che andrebbe fatto a prescindere, costasse anche 5 euro, e per qualsiasi gioco.
fraussantin
05-08-2016, 07:31
E' un gioco relativamente recente come uscita PC e già di base partiva col prezzo basso, è un po' presto per pretendere gli ubersconti.
Per quel che vale posso dirti che il prezzo già così è più che adeguato alla qualità del prodotto.
Boh , a tratti mi ispira molto , ad altri no.
Non so cosa fare.
Se calava sotto i 10 li rischiavo.
Ma la trama è intrigante o alla skyrim!
Windtears
05-08-2016, 08:23
sui dark souls non è cambiato niente.
dogma è buono , ma chi sa quando lo giocherò..
mi sa che prendo ds2 e basta.
io vedo ds3 a 24£/28,26€...infatti itad mi ha pure mandato la mail, se intendevi ds2 (lo vedo a 9£ senza lo sconto del 5%) scusa ma non avevo capito. :)
@darkless... veramente puntavo qualcosa di koei ma temo ce l'abbia solo steam, op3 lo vedo poco meno di 10£... ci penso quando torno a casa. ;)
Dragon's Dogma te lo consiglio solo se ci giochi subito, ma se vuoi prendere ds2 per giocarci immediatamente ne avrai fino al black friday (dipende da quanto ti ci dedichi) quindi...
Non lo paragonerei a Skyrim anche solo per il fatto che è in terza persona con il party, le skill da assegnare ecc... :D
fraussantin
05-08-2016, 08:35
io vedo ds3 a 24£/28,26...infatti itad mi ha pure mandato la mail, se intendevi ds2 (lo vedo a 9£ senza lo sconto del 5%) scusa ma non avevo capito. :)
@darkless... veramente puntavo qualcosa di koei ma temo ce l'abbia solo steam, op3 lo vedo poco meno di 10£... ci penso quando torno a casa. ;)
Dragon's Dogma te lo consiglio solo se ci giochi subito, ma se vuoi prendere ds2 per giocarci immediatamente ne avrai fino al black friday (dipende da quanto ti ci dedichi) quindi...
Non lo paragonerei a Skyrim anche solo per il fatto che è in terza persona con il party, le skill da assegnare ecc... :D
Ds2 l'ho preso.
Penso di iniziarlo dopo le ferie.
Sto giocando a tw3 , ma questo me lo gioco un po per volta per farlo durare.
E diablo 3 ma vista l'elevata difficoltà del gioco penso di finirlo in poche ore. ( mamma mia soldi buttati)
Dogma lo prendo al prossimo giro.
AlexAlex
05-08-2016, 08:45
Su Dogma ho ceduto, stavo già per prenderlo in un paio di occasioni. Penso che ne weekend lo inizio subito...
Continuo anche a girare attorno a Grim Dawn, mi sa però che anche questa volta passo visto che sto già giocando diversi titoli.
Di Diablo 3 avevo provato la prima parte demo e mi aveva subito annoiato, anche se il genere come passa tempo leggero non mi dispiace
clessidra4000
05-08-2016, 08:59
Su Dogma ho ceduto, stavo già per prenderlo in un paio di occasioni. Penso che ne weekend lo inizio subito...
Continuo anche a girare attorno a Grim Dawn, mi sa però che anche questa volta passo visto che sto già giocando diversi titoli.
Di Diablo 3 avevo provato la prima parte demo e mi aveva subito annoiato, anche se il genere come passa tempo leggero non mi dispiace
X dogma fatti un giro su nexus, ci sono mod interessanti che portano la grafica in HD (considera che è un gioco ps3). Già solo un reshade fa tantissimo.
Darkless
05-08-2016, 10:17
Ma la trama è intrigante o alla skyrim!
Non la definirei intrigante. Diciamo che c'è ma il gioco ti spinge molto al cazzeggio e di base è anche abbastanza ripetitivo, in compenso i boss fight sono fantastici (finchè non diventi overpowa e oneshotti pure i boss :asd: ).
il meglio lo da nell'end-game, basta che non fai come me e farmi troppo prima finendo con lo stufarti :asd:
Per me 15-20 euro li vale tutti se entri nell'ottica di un prodotto jappo molto farming oriented.
come detto sopra. non fare il mio errore e non farmare troppo all'inizio sennò ti rovini la parte migliore che è nell'end-game. Se poi mi aggiungi agli amici su steam puoi arruolare le pawn gratuitamente.
Per quanto riguarda i mod ti rimando ai consigli che ho postato nel thread ufficiale.
Oltre a fuffa texture direi che è quasi indispensabile l'hook directinput.
Diablo 3 lo proverei anche ma per principio con quel drm inutile awlays online se ne sta sullos caffale.
Grim Dawn secondo me conviene aspettare un po', usciranno sicuramente patch di rebalance e mi pare abbiano annunciato un'espansione
Windtears
05-08-2016, 10:25
Grim Dawn secondo me conviene aspettare un po', usciranno sicuramente patch di rebalance e mi pare abbiano annunciato un'espansione
grim dawn sicuramente avrà altre patch nei mesi (siamo alla 1.0.0.5), ma è già bello giocabile così...(ho giusto 180h di gioco) se piacciono gli h&s alla TitanQuest è un must.
al 40% è rubato. :P Backato dal 2012 su KS, hanno aggiunto talmente tanta roba dall'inizio che è diventato enorme a prescindere dalla espansione. :P
Darkless
05-08-2016, 10:30
grim dawn sicuramente avrà altre patch nei mesi (siamo alla 1.0.0.5), ma è già bello giocabile così...(ho giusto 180h di gioco) se piacciono gli h&s alla TitanQuest è un must.
al 40% è rubato. :P Backato dal 2012 su KS, hanno aggiunto talmente tanta roba dall'inizio che è diventato enorme a prescindere dalla espansione. :P
Io quest'estate mi sto dando a Victor Vran. Non proprio un h&s canonico ma divertente nella sua semplicità e graficamente più che gradevole.
con il fucile elettrico poi mi sembra di giocare a ghostbusters :asd:
P.S. maledetto mi stai tentando con Grim Dawn
Windtears
05-08-2016, 10:46
Io quest'estate mi sto dando a Victor Vran. Non proprio un h&s canonico ma divertente nella sua semplicità e graficamente più che gradevole.
con il fucile elettrico poi mi sembra di giocare a ghostbusters :asd:
P.S. maledetto mi stai tentando con Grim Dawn
mmh, ti dico solo questo: se ti sei stufato di TQ+IT considera che alla fin fine, trama e ambientazione a parte è lo stesso motore rimodernato e aggiornato con effetti piu' moderni quindi non avrai graficone.
Non vorrei ti venisse a noia, cosa che non mi ha mai sfiorato...
Ci sono molte chicche che espandono le meccaniche: crafting migliorato rispetto a IT, reputation che sbloccano ricette e oggetti, ma anche nemesi sempre più potenti con possibilità maggiori di loot, e la genialata delle costellazioni che aggiungono un altro strato di personalizzazione della build... e già sono usciti i tool per le mod. :)
Pero' Crate è un team piccolo non c'è THQ dietro, ma secondo me è anche meglio visti i risultati ottenuti. :D
fraussantin
05-08-2016, 11:15
Non la definirei intrigante. Diciamo che c'è ma il gioco ti spinge molto al cazzeggio e di base è anche abbastanza ripetitivo, in compenso i boss fight sono fantastici (finchè non diventi overpowa e oneshotti pure i boss :asd: ).
il meglio lo da nell'end-game, basta che non fai come me e farmi troppo prima finendo con lo stufarti :asd:
Per me 15-20 euro li vale tutti se entri nell'ottica di un prodotto jappo molto farming oriented.
come detto sopra. non fare il mio errore e non farmare troppo all'inizio sennò ti rovini la parte migliore che è nell'end-game. Se poi mi aggiungi agli amici su steam puoi arruolare le pawn gratuitamente.
Per quanto riguarda i mod ti rimando ai consigli che ho postato nel thread ufficiale.
Oltre a fuffa texture direi che è quasi indispensabile l'hook directinput.
Diablo 3 lo proverei anche ma per principio con quel drm inutile awlays online se ne sta sullos caffale.
Non lo provare . ( diablo3)
Sono alla fine del secondo capitolo e non sono mai morto.
E pochissime volte ho visto calare la vita oltre la.metà.
Bruce Deluxe
05-08-2016, 11:23
Non lo provare . ( diablo3)
Sono alla fine del secondo capitolo e non sono mai morto.
E pochissime volte ho visto calare la vita oltre la.metà.
la difficoltà la puoi alzare/abbassare inoltre la campagna non è tosta, è dopo che comincia il bello quando devi studiarti le build per spingere al limite il tuo pg
fraussantin
05-08-2016, 11:31
la difficoltà la puoi alzare/abbassare inoltre la campagna non è tosta, è dopo che comincia il bello quando devi studiarti le build per spingere al limite il tuo pg
Sono alla massima che mi consente. Le altre sono bloccate.
Ma tipo con il paladino e il clone di fuoco pure se sto a leggere la gazzetta vado avanti
rizzotti91
05-08-2016, 12:03
Penso sia questo:
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/3ehv63/gamesplanet_summer_sale_day_6/
Questo penso sia del 2015 :D
Comunque ho scaricato Need for Speed da Origin per provarlo 10 ore, ma appena lo avvio mi dice che la lingua scelta per il gioco non è supportata dal mio client. Ho provato ad impostare la lingua inglese per il gioco, ma non funziona ugualmente :confused: :confused:
Bruce Deluxe
05-08-2016, 12:06
Sono alla massima che mi consente. Le altre sono bloccate.
Ma tipo con il paladino e il clone di fuoco pure se sto a leggere la gazzetta vado avanti
il gioco "vero" inizia dopo che hai finito la campagna anche perché per ora hai tante cose bloccate :)
AlexAlex
05-08-2016, 12:30
X dogma fatti un giro su nexus, ci sono mod interessanti che portano la grafica in HD (considera che è un gioco ps3). Già solo un reshade fa tantissimo.
Grazie del consiglio, e anche a @Darkless. Poi guardo
AlexAlex
05-08-2016, 12:31
Non dirmi così che finisce che lo prendo subito! :D
doctor who ?
05-08-2016, 18:40
Il monthly bundle di sto mese è indifendibile:
Call of Duty: Black Ops III - Multiplayer Starter Pack
POI
The Jackbox Party Pack 2
Planet of the Eyes
Random Access Murder
Starward Rogue
The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut
Già cod era tutto un'programma :asd:
Per il prossimo mese molto meglio, il gioco in chiaro è SOMA, credo al prezzo minimo storico.
devil_mcry
05-08-2016, 18:43
Prendete SOMA, vale la pena senza se e senza ma.
Er_Laziale
05-08-2016, 18:48
POI
The Jackbox Party Pack 2
Planet of the Eyes
Random Access Murder
Starward Rogue
Per il prossimo mese molto meglio, il gioco in chiaro è SOMA, credo al prezzo minimo storico.
Guarda, fino a oggi li ho presi tutti tranne quello con ARK e devo dire che, anche nei peggiori, c'era sempre abbastanza roba interessante da giustificare la cifra. A questo giro il livello è, almeno a un primo sguardo, veramente infimo.
SOMA pare un bel titolo ma con la quantità inverosimile di arretrati che ho non so se sarà sufficiente a giustificare altri soldi in questa iniziativa dopo quello che hanno combinato questo mese.
doctor who ?
05-08-2016, 18:55
Guarda, fino a oggi li ho presi tutti tranne quello con ARK e devo dire che, anche nei peggiori, c'era sempre abbastanza roba interessante da giustificare la cifra. A questo giro il livello è, almeno a un primo sguardo, veramente infimo.
SOMA pare un bel titolo ma con la quantità inverosimile di arretrati che ho non so se sarà sufficiente a giustificare altri soldi in questa iniziativa dopo quello che hanno combinato questo mese.
Si per carità, non è che ci abbiano messo il 4-pack di bad rats, sono tutti giochi con buone recensioni, però rispetto ai precedenti questo non si può guardare.
Comunque siamo sulla stessa barca, ho superato i 1000 giochi su steam, ne ho minimo 100 che voglio davvero giocare, ma ultimamente gioco solo a civilization5 e ad evolve che è addirittura F2P :asd:
alexbilly
05-08-2016, 19:13
Prendete SOMA, vale la pena senza SO e senza MA.
:asd:
Questo penso sia del 2015 :D
Comunque ho scaricato Need for Speed da Origin per provarlo 10 ore, ma appena lo avvio mi dice che la lingua scelta per il gioco non è supportata dal mio client. Ho provato ad impostare la lingua inglese per il gioco, ma non funziona ugualmente :confused: :confused:
Mi piace il retro'... :D
In effetti il link giusto e' :
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/4w76al/gamesplanet_summer_sale_2016_day_5_dark_souls_iii/
Windtears
05-08-2016, 19:54
Mi piace il retro'... :D
In effetti il link giusto e' :
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/4w76al/gamesplanet_summer_sale_2016_day_5_dark_souls_iii/
esatto, ma il thread che uso io è questo:
https://www.reddit.com/r/GameDeals/new/
Monthly con soma lo prendo. Il gioco mi interessa molto e dopo l'ultima ciofeca si dovranno riprendere :asd:
TigerTank
05-08-2016, 20:25
Soma a me è piaciuto molto, e non posso che consigliarlo ;)
:asd:
https://media.giphy.com/media/FmsOcKwVAFwUo/giphy.gif
XxMarcusxX
06-08-2016, 00:06
Il monthly bundle di sto mese è indifendibile
.
Purtroppo hai perfettamente ragione: enorme delusione anche per me
fraussantin
06-08-2016, 05:49
Intanto su gamesplanet uk c'ê l'alieno a sconto e valkyria quasi regalato per chi non lo avesse già.
SysAdmNET
06-08-2016, 07:06
CIAO A TUTTI !!!
M i da l'errore nell'immagine per 2 pc se provo a mettere windows 10 aniversary preview !!!
Cosa puo essere?
https://s5.postimg.org/7577zybiv/WINDOWS_10_ANYVERSARY_ERROR_SETUP.jpg (https://postimg.org/image/th50tcamr/)host image (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
fraussantin
06-08-2016, 07:26
CIAO A TUTTI !!!
M i da l'errore nell'immagine per 2 pc se provo a mettere windows 10 aniversary preview !!!
Cosa puo essere?
https://s5.postimg.org/7577zybiv/WINDOWS_10_ANYVERSARY_ERROR_SETUP.jpg (https://postimg.org/image/th50tcamr/)host image (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Secondo me.dipende dal fatto che hai sbagliato 3d XD
Ps l'immagine danneggiata?
Windtears
06-08-2016, 08:42
Intanto su gamesplanet uk c'ê l'alieno a sconto e valkyria quasi regalato per chi non lo avesse già.
anche i creed per chi è interessato, chiavi uplay ovviamente. Poi Castlevania ma al solito prezzo...e il minimo per il bundle di xenoverse...:D
alfredo.r
06-08-2016, 09:47
anche i creed per chi è interessato, chiavi uplay ovviamente. Poi Castlevania ma al solito prezzo...e il minimo per il bundle di xenoverse...:D
Ho visto assassin's creed 3 a 4,40€ tipo...
È un buon prezzo oppure si è trovato a meno?
Non che lo voglia giocare immediatamente (mi manca da finire ancora revelations) ma volevo prenderlo per collezione...
Se però lo scontano spesso attendo...
Chiedo perché su STEAM non va mai in sconto o comunque molto meno di quelli più recenti e non ho mai capito il perché...
fraussantin
06-08-2016, 09:51
Di Castelvania , ho provato la demo , ma su w10 si è bloccato un paio di volte.
Windtears
06-08-2016, 09:52
Ho visto assassin's creed 3 a 4,40€ tipo...
È un buon prezzo oppure si è trovato a meno?
Non che lo voglia giocare immediatamente (mi manca da finire ancora revelations) ma volevo prenderlo per collezione...
Se però lo scontano spesso attendo...
Chiedo perché su STEAM non va mai in sconto o comunque molto meno di quelli più recenti e non ho mai capito il perché...
allora creed 3 è quasi al minimo su gameplanet (2c di differenza), ma stiamo parlando di 4,40 contro i 5 di steam.
creed 4 parliamo invece di 4,7 rispetto ai 5 di steam. :)
Questi i rispettivi minimi segnati da itad... quindi se hai credito o pazienza puoi aspettare benissimo i saldi del black friday o qualche ubi sale weekend. :)
Windtears
06-08-2016, 09:53
Di Castelvania , ho provato la demo , ma su w10 si è bloccato un paio di volte.
azz, il primo lo comprai tempo fa e non l'ho mai lanciato... mi sa che dovro' quantomeno provare ad installarlo. :)
tobyaenensy
06-08-2016, 09:54
tropico 5 a 4.99$ su wingamestore,provare anche il codice per 5% aggiuntivo.
finalmente un gioco in chiaro del monthly che mi interessa, a sto giro mi tuffo!
Appena fatta la sottoscrizione ricevo il gioco e posso subito eliminarla poi a fine mese riceverò cmq gli altri giusto?
SysAdmNET
06-08-2016, 12:10
Secondo me.dipende dal fatto che hai sbagliato 3d XD
Ps l'immagine danneggiata?Si hai ragione, errore mio !! la fretta :D CHIEDO SCUSA :O
djmatrix619
06-08-2016, 12:17
tropico 5 a 4.99$ su wingamestore,provare anche il codice per 5% aggiuntivo.
finalmente un gioco in chiaro del monthly che mi interessa, a sto giro mi tuffo!
Appena fatta la sottoscrizione ricevo il gioco e posso subito eliminarla poi a fine mese riceverò cmq gli altri giusto?
Si. Ti conviene eliminarla subito dopo (come Amazon Prime o Netflix e penso molti altri) cosí se ti scordi non hai problemi di rinnovo indesiderato).
tobyaenensy
06-08-2016, 13:25
ok grazie
https://uk.gamesplanet.com/game/layers-of-fear-steam-key--2982-1
Layers of Fear a 6 sterline su gamesplanet.
Narrativo/Horror/Jump scare. Pensate "casa stregata".
Gli effetti sono belli e ben fatti, ma come ogni spettacolo di magia richiede la complicità dello spettatore. Non ve lo consiglio se non potete fare a meno di cercare il trucco invece di godervi l'illusione.
doctor who ?
07-08-2016, 22:54
Gli effetti sono belli e ben fatti, ma come ogni spettacolo di magia richiede la complità dello spettatore. Non ve lo consiglio se non potete fare a meno di cercare il trucco invece di godervi l'illusione.
Non sono un grande fan degli horror, però LoF è un opera d'arte, assolutamente consigliato
Lichdom: Battlemage, 92 centesimi su bundlestars
https://www.bundlestars.com/en/game/lichdom-battlemage
Il problema è che non sono sicuro che li valga, quei 92 centesimi :asd:
Qualcuno che l'ha giocato può dire la sua?
29Leonardo
08-08-2016, 19:31
Non val la pena, sempre su quel sito qualche tempo fa era in bundle insieme ad altri 7 giochi per 1,50 o 2€ circa.
POI
The Jackbox Party Pack 2
Planet of the Eyes
Random Access Murder
Starward Rogue
Il problema di Soma è che l'ho preso a 5 euro sulla PS4 proprio il mese scorso. E' uno di quei giochi che mi hanno fatto pensare che ormai il PC sta incominciando a rimanere indietro alle console in quanto a sconti.
Gli effetti sono belli e ben fatti, ma come ogni spettacolo di magia richiede la complicità dello spettatore. Non ve lo consiglio se non potete fare a meno di cercare il trucco invece di godervi l'illusione.
Abbastanza interessante finchè dura. Ma visto che non c'è nulla da fare, anche l'effetto paura finisce abbastanza presto. Comunque mi è piaciuto per il poco che è durato (giocato su Xbox One, con framerate indifendibile, ma considerando che non l'ho dovuto pagare...)
Questo mi interessa abbastanza. Anche a me piacerebbe capire cos'ha che non va: le recensioni di Steam sono in gran parte negative.
MannaggialaPupazza
09-08-2016, 08:14
Non val la pena, sempre su quel sito qualche tempo fa era in bundle insieme ad altri 7 giochi per 1,50 o 2€ circa.
ma non è in questo bundle a 2,99€?
https://www.bundlestars.com/en/bundle/fantasy-heroes-bundle
devil_mcry
09-08-2016, 08:19
Il problema di Soma è che l'ho preso a 5 euro sulla PS4 proprio il mese scorso. E' uno di quei giochi che mi hanno fatto pensare che ormai il PC sta incominciando a rimanere indietro alle console in quanto a sconti.
Su console SOMA è sempre costato meno, non dico come prezzo di listino (forse è lo stesso), ma è sempre stato scontato di più. Tuttavia è un gioco contro quanti? Io la ho la PS4 ed è davvero un'eccezione che conferma la regola...
cruelboy
09-08-2016, 10:09
ma non è in questo bundle a 2,99€?
https://www.bundlestars.com/en/bundle/fantasy-heroes-bundle
si, ma se non erro per le prime ore (48h o 24h ) costava 1€ in meno ;)
MannaggialaPupazza
09-08-2016, 10:38
si, ma se non erro per le prime ore (48h o 24h ) costava 1€ in meno ;)
:eek: :doh:
Non male il nuovo Humble "Survive This" Bundle (https://www.humblebundle.com/survive-this-bundle)... è da una vita che voglio provare Rust, e stavolta mi sa che lo prendo! :D
doctor who ?
09-08-2016, 19:16
Non male il nuovo Humble "Survive This" Bundle (https://www.humblebundle.com/survive-this-bundle)... è da una vita che voglio provare Rust, e stavolta mi sa che lo prendo! :D
È un gioco che richiede tanto tempo, tanto farm e possibilmente un gruppo.
Però non è male, ci sono anche mod più dirette, per quei soldi vale la pena provarlo.
Pahadimas
09-08-2016, 20:03
Oltre Rust, avevo in wishlist anche Savage Lands, che tra parentesi seguo gli aggiornamenti di entrambi, e spessissimo mi notificano in basso a destra roba di non so quali eventi perché non li leggo mai. :D ..Credo che comunicano ogni qual volta aggiornano i giochi, visto che sono in early access. E se è così li aggiornano spessissimo.
Anche Savage Lands è valido?
Comunque anche Shelter 2 sembra carino (a proposito: differenze con Paws: A Shelter 2 Game?). E secondo me, da una rapida occhiata, anche Space Engineers e Kholat almeno uno sguardo lo meritano.
Per cui, tier 2 già preso. :)
Grazie della segnalazione!
Kholat è un buon gioco, sicuramente corto, però niente male
Comunque anche Shelter 2 sembra carino (a proposito: differenze con Paws: A Shelter 2 Game?). E secondo me, da una rapida occhiata, anche Space Engineers e Kholat almeno uno sguardo lo meritano.
Per cui, tier 2 già preso. :)
Grazie della segnalazione!
Paws: A Shelter 2 Game è una sorta di spin-off standalone di Shelter 2 nel quale, per farla breve, si controllano i cuccioli ;)
Per Kholat c'è il thread ufficiale in firma.
fraussantin
09-08-2016, 21:49
Kholat è un buon gioco, sicuramente corto, però niente male
Nel mio caso è un pregio che sia corto.
Almeno lo gioco.
Ps gli altri 2. Nel tier a 1 dollaro meritano di essere installati oppure faccio +1 e ciao.
Vivisector
09-08-2016, 22:25
vero, proprio non male sto nuovo humble
killeragosta90
10-08-2016, 14:52
Stupendo, prendo al volo il tier 1!!
zombievil
11-08-2016, 09:54
Ero curioso di provare Rust...:) preso fino al BTA
Ah, il prossimo titolo free per i 30 anni di Ubisoft è Rayman Origins (http://www.pcgamer.com/rayman-origins-is-the-next-free-ubi-30-game/)
DJ_4L13n
11-08-2016, 13:47
Mi manca Arkham Origins...
Su BundleStars viene 9.99 tutto completo....
Lo prendo? :sofico:
fraussantin
11-08-2016, 14:20
Metal gear fantasma a 16 euro su gamesbillet.
Per quanto mi riguarda sempre troppo , ma è un buon prezzo .
Windtears
11-08-2016, 15:07
Mi manca Arkham Origins...
Su BundleStars viene 9.99 tutto completo....
Lo prendo? :sofico:
no, compra solo il gioco a meno (mi pare sia stato sotto i 5).. a quel prezzo spererei di avere l'ultimo. -.-
doctor who ?
11-08-2016, 16:17
no, compra solo il gioco a meno (mi pare sia stato sotto i 5).. a quel prezzo spererei di avere l'ultimo. -.-
A 5€ si vedrà sicuramente in futuro, ma sotto non credo si vedrà più dato che hanno aumentato il prezzo di base su steam (quando unirono EU1 ed EU2)
dado1979
11-08-2016, 16:46
Sono a lavoro e non riesco a vederlo... è ancora disponibile il bundle???
Sono a lavoro e non riesco a vederlo... è ancora disponibile il bundle???
Sì.
Darrosquall
11-08-2016, 16:58
E' un bundle illegale per il suo valore. Ma ha un bug, chi è appassionato di questo genere ha già per forza sia Rust che Space Engineers.
djmatrix619
12-08-2016, 10:43
Volevo segnalare questo bundle, che ci tengo.
Perdonatemi se non é al minimo storico (non ho modo di controllare), ma non sembra male.
Unreal Deal Pack includes: (Steam keys, $8)
Games:
Unreal 2: The Awakening
Unreal Gold
Unreal Tournament 2004: Editor’s Choice Edition
Unreal Tournament 3 Black
Unreal Tournament: Game of the Year Edition
http://www.indiegamebundles.com/unreal-deal-pack/
devil_mcry
12-08-2016, 10:47
Perdonatemi se non é al minimo storico (non ho modo di controllare), ma non sembra male.
Games:
Unreal Gold
costerebbe 2€ in più del minimo storico su steam 5.99 ma chissà quando è stato
EDIT dalla regia mi dicono 5.99 a febbraio 2016... mmm
djmatrix619
12-08-2016, 10:54
costerebbe 2€ in più del minimo storico su steam 5.99 ma chissà quando è stato
EDIT dalla regia mi dicono 5.99 a febbraio 2016... mmm
Si ma sono 8$, non euro.
Anche se di 'sti tempi, suppongo cambi poco! :asd:
rizzotti91
12-08-2016, 11:15
Avete notato Overlord: Raising Hell al minimo storico? :D
devil_mcry
12-08-2016, 11:17
Si ma sono 8$, non euro.
Anche se di 'sti tempi, suppongo cambi poco! :asd:
Come fai a vedere il prezzo in $? A me lo da a 8€...
8,00 €
or 8,947 Blue Coins
(List price: 39,99 €)
fraussantin
12-08-2016, 11:19
8,00 €
or 8,947 Blue Coins
Lui non è piu europero :asd:
Dovrebbe vederlo in £ cmq? :boh:
djmatrix619
12-08-2016, 11:21
8,00 €
or 8,947 Blue Coins
Esce in dollari nella pagina del blog che ho linkato.
Su Gamersgate (forse era meglio linkare direttamente quella, pardon) mi esce in sterline:
£4.60 or 6,014 Blue Coins (terribilmente di meno.. Santa Elisabetta!! :eek: :D )
Lui non è piu europero :asd:
Questa te la potevi risparmiare.... :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Pahadimas
12-08-2016, 11:29
Indie Game Bundles ha una pagina statica che riporta 8$, prezzo americano perché magari il sito sarà americano, mentre linka la pagina di GamersGate che visitata da noi italiani riporta il prezzo di 8 euro, dagli americani 8$, e dagli inglesi 4.60£.
fraussantin
12-08-2016, 12:05
Questa te la potevi risparmiare.... :O
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
;)
Wow, a 6 euro "L'ombra di mordor" completo da Bundlestars.
Sono tentatissimo, ma ne ho milioni arretrati e addirittura ora sto giocando un gioco gratis...:stordita:
Calerà ancora? ...tra poco lo regalano..
29Leonardo
15-08-2016, 21:23
io lo presi a 2,49 su steam..."offerta lampo" :asd:
Comunque se hai milioni di arretrati...al massimo quando avrai tempo di giocarlo realmente lo troverai a meno o allo stesso prezzo...
Mc®.Turbo-Line
15-08-2016, 21:31
Games:
Unreal Gold
Ma l' offerta é forse scaduta? Clicco sul Link , ma non trovo il tasto per comprare
alexxx19
15-08-2016, 21:42
Ma l' offerta é forse scaduta? Clicco sul Link , ma non trovo il tasto per comprare
Credo di si io lo vedo a 39 eur...
djmatrix619
16-08-2016, 00:07
É scaduta. :)
fraussantin
16-08-2016, 06:51
Sono tentatissimo, ma ne ho milioni arretrati e addirittura ora sto giocando un gioco gratis...:stordita:
Secondo me finisce omaggio da qualche parte. ( o in qualche bundle )
E cmq fa abbastanza cagare.
MietitoreDAnime
16-08-2016, 07:17
Secondo me finisce omaggio da qualche parte.
E cmq fa abbastanza cagare.
Concordo sul fatto che non ne vale la pena
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DartBizu
16-08-2016, 08:11
Fino a quando dura rayman gratis su uplay? Sono fuori casa ancora questa settimana e non vorrei perdermelo :o
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
16-08-2016, 08:47
Fino a quando dura rayman gratis su uplay? Sono fuori casa ancora questa settimana e non vorrei perdermelo :o
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
parte da domani e dovrebbe restare per tutto agosto :)
Sì, resta fino all'uscita della prossima regalia, quindi un mesetto ;)
alexbilly
16-08-2016, 10:05
tornando indietro non lo ricomprerei. L'ho finito giusto perchè mi piaceva il combat system, ma è una palla allucinante.
alfredo.r
16-08-2016, 10:20
Secondo me invece mordor per 6€ è un buon acquisto.
Graficamente il gioco è molto bello, e le fasi iniziale e finale fanno gasare molto.
La parte centrale del gioco (che ahimè rappresenta il 70% della durata) è oggettivamente ripetitiva e un po' noiosetta però non al punto da cestinare il titolo a priori.
Un buon 7.5 se lo merita imho.
tornando indietro non lo ricomprerei. L'ho finito giusto perchè mi piaceva il combat system, ma è una palla allucinante.
Concordo e io sono uno di quelli che è:
1) altaaaamenteee tollerante (vedasi AC1 e le piume),
2) l'ho preso con il saldo errato su Steam a 2,45.
E' stato veramente un'agonia finirlo, a memoria non ho mai provato una noia simile, è praticamente un riciclo infinito, in un contesto del tutto anonimo e lo giochi solo per tirar mazzate.
clessidra4000
16-08-2016, 10:23
Graficamente il gioco è molto bello, e le fasi iniziale e finale fanno gasare molto.
La parte centrale del gioco (che ahimè rappresenta il 70% della durata) è oggettivamente ripetitiva e un po' noiosetta però non al punto da cestinare il titolo a priori.
cioè il 70% del gioco è noioso e ripetitivo e gli dai 7,5???
al liceo x avere 7,5 si doveva sudare 77 camicie
alexbilly
16-08-2016, 10:24
si sostanzialmente hai riassunto la mia recensione su steam, tranne il voto :D. Le prime due ore molto promettenti dove intravedi tutte le potenzialità del gioco, le ultime due dove tali potenzialità vengono espresse, ma in mezzo ci sono 25 ore di ripetitività tenute assieme solo dal combat system, mentre come trama e level design siamo ai minimi storici, considerando poi che hai tra le mani il lore del signore degli anelli e non dei puffi, era lecito e d'obbligo aspettarsi mooooooolto di più.
doctor who ?
16-08-2016, 10:34
Lato trama è nella media, niente di che.
L'ambiente di gioco è molto (troppo) spartano, vuoto e grezzo.
Grafica e sonoro imho sono buoni, le voci degli orchi sono ben fatte.
Il gameplay per quanto mi riguarda è da 11/10, non è una sfida alla dark souls, devi sminuzzare eserciti di orchi e basta, tutto qui, però è uno dei giochi più divertenti da giocare che io abbia mai provato.
Tolto il gameplay rimane poco o niente, è vero, tante cose non sono riuscite ed è parecchio grave considerando che avevano tutto il materiale del signore degli anelli da sfruttare... secondo me per 5-6€ vale la pena fare il tentativo.
alfredo.r
16-08-2016, 10:51
cioè il 70% del gioco è noioso e ripetitivo e gli dai 7,5???
al liceo x avere 7,5 si doveva sudare 77 camicie
Gli do 7.5 perché il gameplay è divertente (nonostante la ripetitività) e perché spunti buoni sia nella parte iniziale che in quella finale ci sono...
Io ho completato solo la main story e di conseguenza finito in 15-16h.
6 sono state molto divertenti e 10 ripetitive.
Il comparto grafico è eccezionale, nonostante l'ambiente sia scarno, il sonoro come dicevano altri è di alto livello...
Certo non è un capolavoro ma manco una schifezza...
Qui si tende troppo spesso a idolatrare titoli di 20 anni fa perché immersi nei nostalgici ricordi, ma provateli oggi, la maggior parte di quei titoli è molto più legnosa/scriptata/noiosa di quanto ci si ricordasse...
In compenso ai giochi odierni date sempre un giudizio negativo, però a guardare le vostre librerie avete comprato la maggior parte dei flop degli ultimi 3 anni... Un po' come sputare nel piatto in cui si mangia...
A me non è dispiaciuto. Certo non è un gioco di enorme spessore ed è ripetitivo ma come action non è male. Mi riferisco a Shadow of Mordor naturalmente.
clessidra4000
16-08-2016, 11:09
Gli do 7.5 perché il gameplay è divertente (nonostante la ripetitività) e perché spunti buoni sia nella parte iniziale che in quella finale ci sono...
Io ho completato solo la main story e di conseguenza finito in 15-16h.
6 sono state molto divertenti e 10 ripetitive.
Il comparto grafico è eccezionale, nonostante l'ambiente sia scarno, il sonoro come dicevano altri è di alto livello...
Certo non è un capolavoro ma manco una schifezza...
Qui si tende troppo spesso a idolatrare titoli di 20 anni fa perché immersi nei nostalgici ricordi, ma provateli oggi, la maggior parte di quei titoli è molto più legnosa/scriptata/noiosa di quanto ci si ricordasse...
In compenso ai giochi odierni date sempre un giudizio negativo, però a guardare le vostre librerie avete comprato la maggior parte dei flop degli ultimi 3 anni... Un po' come sputare nel piatto in cui si mangia...
non giudico il gioco, semplicemente non capisco il tuo metro di giudizio: come si fa a dare 7,5 ad un gioco che tu stesso hai definito noioso e ripetitivo per il 70%, ribadendo anche con questo post, che solo 6 ore ti hanno divertito su 16: nemmeno il 50%:mbe:
ripeto: il 7,5 è un ottimo voto al liceo!!!un gioco che non ti dà nemmeno la metà del divertimento varrebbe un 5 e non un 7,5.
fine ot
doctor who ?
16-08-2016, 11:19
non giudico il gioco, semplicemente non capisco il tuo metro di giudizio: come si fa a dare 7,5 ad un gioco che tu stesso hai definito noioso e ripetitivo per il 70%, ribadendo anche con questo post, che solo 6 ore ti hanno divertito su 16: nemmeno il 50%:mbe:
ripeto: il 7,5 è un ottimo voto al liceo!!!un gioco che non ti dà nemmeno la metà del divertimento varrebbe un 5 e non un 7,5.
fine ot
Perchè valutare un gioco non è facile, non puoi misurarlo con una bilancia o un centimetro, ma manco con un cronometro.
Tanti giochi hanno un gameplay assente o noioso, però magari hanno una storia che prende e che te li fa valutare anche in modo positivo.
Per esempio, in DayZ ho quasi 200 ore, sicuramente più della metà saranno passate a camminare tra una città all'altra o ad imprecare contro qualche bug, ma alcuni incontri con degli sconosciuti, sono stati talmente intensi che riescono a coprire il resto e a farmi dare un voto positivo al gioco.
alfredo.r
16-08-2016, 11:34
Doctor Who ha spiegato a meraviglia il concetto...
Non è una questione di ore o di calcolo, il voto rispecchia semplicemente quanto un gioco riesce a prenderti e se consigli o meno ad altri di vivere la stessa esperienza...
Per me mordor è un gioco da provare, non essenziale nella carriera di un videogiocatore come può esserlo un uncharted oppure un tomb raider, ma per quel che mi riguarda nel suo piccolo diverte....
Che poi ad oggi si può dire che l'80% dei giochi sia ripetitivo, anche titolo più blasonati come far cry, o lo stesso uncharted, o il trilione di copie di GTA basano tutti il loro gameplay sul ripetere più o meno la stessa quest/missione con piccole variazioni sul tema...
Ad oggi sono pochi, se non inesistenti, i giochi che ad ogni livello di propongono qualcosa di assolutamente nuovo perché oggettivamente è quasi impossibile...
Se sei un agente ad ogni livello devi sparare/arrestare qualcuno;
Se sei un ladro devi rubare;
Se è un gioco di corse devi arrivare primo all'arrivo...
Sinceramente i giochi da 5 sono ben altri, sono quelli che proprio non consiglieresti a nessuno, perché di fatto son sprechi di soldi e tempo...
E tranquillo che capitano...
Phoenix Fire
16-08-2016, 16:36
cut
Sinceramente i giochi da 5 sono ben altri, sono quelli che proprio non consiglieresti a nessuno, perché di fatto son sprechi di soldi e tempo...
E tranquillo che capitano...
ot
quelli da 2 allora cosa sono?
alfredo.r
16-08-2016, 16:58
ot
quelli da 2 allora cosa sono?
Mai giocati... Ma penso che la maggior parte di quelle schifezze free nei giveaway faccia parte del gruppo :asd:
killeragosta90
16-08-2016, 17:22
Ragazzi ho appena acquistato il Tier 1 dell'Humble Survive This Bundle!, volevo riscattare subito tutte e tre le chiavi, ma per quanto riguarda "Savage Lands (Early Access" mi è comparso il seguente messaggio:
"Keys are temporarily exhausted for this product"
E' già accaduto a qualcuno di voi? Devo attendere? Non mi era mai successo...non potevano segnalarlo prima dell'acquisto? :rolleyes:
Windtears
16-08-2016, 19:24
nuovo indie hb:
1$
Lethal League
The Beginner's Guide
GALAK-Z
$BTA
Lovers in a Dangerous Spacetime
Octodad: Dadliest Catch
Super Time Force Ultra
$10.00
Nuclear Throne
preso tier 2 solo per super time force ultra. :P
Altair[ITA]
16-08-2016, 19:32
Hey, look at me when I pass this one!
Qualche titolo in sconto su origin tra cui bf4 e hardline a 5€, alice madness a 2.5€ 😊
killeragosta90
17-08-2016, 13:39
Qualche titolo in sconto su origin tra cui bf4 e hardline a 5€, alice madness a 2.5€ 😊
Quasi quasi piglio BF4.....sapete dirmi se è il miglior prezzo di sempre per questo titolo?
Quasi quasi piglio BF4.....sapete dirmi se è il miglior prezzo di sempre per questo titolo?
si ;)
alfredo.r
17-08-2016, 14:30
Ma non conviene farsi l'access?
Per 3,99 prendete sia hardline, che il 4 più tutti i giochi del vault e se giocate solo il single player tutti e due si finiscono in un mese..:
devil_mcry
17-08-2016, 14:32
Ma non conviene farsi l'access?
Per 3,99 prendete sia hardline, che il 4 più tutti i giochi del vault e se giocate solo il single player tutti e due si finiscono in un mese..:
Io l'ho fatto per NFS, in effetti l'ho finito in meno di un mese, ci giocherò ancora penso che l'access lo terrò 2 mesetti in tutto così gioco anche in multi a titanfall e nfs, secondo me conviene
alfredo.r
17-08-2016, 14:52
Io l'ho fatto per NFS, in effetti l'ho finito in meno di un mese, ci giocherò ancora penso che l'access lo terrò 2 mesetti in tutto così gioco anche in multi a titanfall e nfs, secondo me conviene
Volevo farlo anch'io per NFS perché pare che quest'ultimo capitolo sia venuto meglio degli altri...
Non appena chiudo con the witcher gli do una possibilità :)
Tanto alla fine una volta terminato un gioco non lo riapro mai e preferisco questa formula a noleggio se costa meno ;)
Insert coin
17-08-2016, 19:27
Qualcosa per cui valga la pena comprare il "Killer 8" bundle di bundlestars appena sfornato?
Darkless
17-08-2016, 20:49
Qualcosa per cui valga la pena comprare il "Killer 8" bundle di bundlestars appena sfornato?
Conosco solo Cross of the dutchman di cui avevo sentito parlar bene, ma non so se valga i 5 euro.
killeragosta90
17-08-2016, 23:19
si ;)
Ottimo, grazie :)
MannaggialaPupazza
17-08-2016, 23:35
Spoiler Alert (http://store.steampowered.com/app/283230/) a 0,74€
qualcuno ce l'ha?
Ho visto anche Crysis 3 a 5€! :fagiano:
Segnalo il solito Unravel a 9.95. Solito perche' lo consiglio sempre.
Ricordate che su Origin c'e' sempre la maniera di risparmiare, e tanto.
Dovete niente suggerimenti su come trovare software pirata, grazie
TheMac
Darkless
18-08-2016, 09:50
... peccato solo sia illegale il metodo che suggerisci. (che poi è quello più vecchio del mondo sugli shop online)
Cromwell
18-08-2016, 14:16
Kane and Lynch Collection a 1€ sullo store Square Enix:
https://store.eu.square-enix.com/eu/product/309658/kane-and-lynch-collection-pc-download
Ziosilvio
18-08-2016, 14:29
TheMac
Naturalmente sono sette giorni per suggerimento relativo alla pirateria.
fraussantin
18-08-2016, 14:33
Edit
andreapriolo
18-08-2016, 17:34
https://store.eu.square-enix.com/eu/product/309658/kane-and-lynch-collection-pc-download
il prezzo è ottimo, ma relativamente al primo gioco ha grossi problemi su windows10, va a 5-10frame al secondo anche con una 1070, se qualcuno è interessato, magari prenda informazioni se hanno risolto
Windtears
18-08-2016, 19:26
vedo che nessuno commenta gli sconti steam capcom (prezzi uguali o superiori ai saldi estivi) e su far cry. :asd:
Altair[ITA]
18-08-2016, 20:18
vedo che nessuno commenta gli sconti steam capcom (prezzi uguali o superiori ai saldi estivi) e su far cry. :asd:
lungi da me difendere capcom e ubisoft, ma dati steamdb alla mano, solo
dark void
dark void zero
flock
dead rising 2
dead rising 3
sono prezzati maggiormente rispetto al passato. poi tutti stessi sconti.
i lost planet sconti maggiori
gli hd remake di resident evil maggiori.
i devil may cry maggiori sconti.
devil_mcry
18-08-2016, 20:22
Anche i Far Cry costano come prima, anzi la Gold edition di FC4 mi sa che nel suo ha raggiunto il prezzo più basso su steam di sempre. E' comunque cara ma quella IP ormai è troppo famosa temo che almeno di fortune come è stato in passato, non scenderà di tantissimo come gli altri
Altair[ITA]
18-08-2016, 20:25
oggettivamente i primi 2 far cry meno di 2,50€ non possiamo aspettarci. è anche questione di dai, franchise, che ne so
e poi il primo far cry è troppo bello dai
Windtears
18-08-2016, 21:24
;43948020']lungi da me difendere capcom e ubisoft, ma dati steamdb alla mano, solo
dark void
dark void zero
flock
dead rising 2
dead rising 3
sono prezzati maggiormente rispetto al passato. poi tutti stessi sconti.
i lost planet sconti maggiori
gli hd remake di resident evil maggiori.
i devil may cry maggiori sconti.
scusate ho generalizzato troppo. Mea culpa. :D
devil_mcry
18-08-2016, 21:37
;43948037']oggettivamente i primi 2 far cry meno di 2,50€ non possiamo aspettarci. è anche questione di dai, franchise, che ne so
e poi il primo far cry è troppo bello dai
Mah io l'ho rigiocato, o meglio ho provato a rigiocarlo, di recente e tanto bello non mi sembrava più. Sicuramente come il suo stile grafico ancora oggi è interessante (per i colori scelti, mi piace molto) ma la storia boh, era banalotta già all'inizio. Far Cry per me ha fatto il salto di qualità con il 3 (e con BD), il 2 mi ha sempre fatto abbastanza cagare (non l'ho mai finito)
TheMac
Bellissimo Unravel!
Io per risparmiare mi sono abbonato per un mese ad Origin Acess solo per giocare a questo titolo.Alla fine ho speso 3,99€ e l'ho finito con calma in una settimana :)
Altair[ITA]
18-08-2016, 21:52
scusate ho generalizzato troppo. Mea culpa. :D
no figurati, non volevo fare il bacchettone, magari semplicemente non conoscevi steamdb :P
comunque vero, far cry è invecchiato malissimo, ma 12 anni fa era amore totale. mi innamorai follemente di questo gioco, e degli ultimi 2 livelli impossibili che quando li finisci urli sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora boh, è un fps con uno stupendo scenario e basta. ma per quel prezzo è un bargain
Balfour76
18-08-2016, 21:56
il prezzo è ottimo, ma relativamente al primo gioco ha grossi problemi su windows10, va a 5-10frame al secondo anche con una 1070, se qualcuno è interessato, magari prenda informazioni se hanno risolto
Aveva grossi problemi.
L'aggiornamento windows 10 anniversary update ha risolto parecchio con le schede nvidia... almeno a me ora funziona normalmente (e prima confermo che era ingiocabile.. peggio di 5-10 frame al secondo).
Comunque trovate discussioni in merito sui forum del gioco in steam.
p.s. si parla di Kane and Lynch. :P
devil_mcry
18-08-2016, 22:02
preso grazie
29Leonardo
18-08-2016, 22:06
Mah io l'ho rigiocato, o meglio ho provato a rigiocarlo, di recente e tanto bello non mi sembrava più. Sicuramente come il suo stile grafico ancora oggi è interessante (per i colori scelti, mi piace molto) ma la storia boh, era banalotta già all'inizio. Far Cry per me ha fatto il salto di qualità con il 3 (e con BD), il 2 mi ha sempre fatto abbastanza cagare (non l'ho mai finito)
Mah per me invece con il terzo hanno fatto il salto in un mare di m... proprio rispetto il primo in tutto.
Spesso negli fps la trama è banalotta ma nel primo far cry da che ricordo non lo era nemmeno poi tanto. Forse pecca di una vera e propria (o meglio dire solida) storyline che aggiunga dettaglio durante il gioco ma probabilmente non l'hanno curata per dare ancora più liberta di approccio. Direi che è stato innovativo sotto diversi punti di vista.
IlCavaliereOscuro
19-08-2016, 06:27
Sono chiavi STEAM?
Altair[ITA]
19-08-2016, 06:52
Sono chiavi STEAM?
certamente :)
IlCavaliereOscuro
19-08-2016, 07:17
dice che sono finite le chiavi...
EDIT: ora vedo il prezzo aumentato a €4!
devil_mcry
19-08-2016, 10:13
Spesso negli fps la trama è banalotta ma nel primo far cry da che ricordo non lo era nemmeno poi tanto. Forse pecca di una vera e propria (o meglio dire solida) storyline che aggiunga dettaglio durante il gioco ma probabilmente non l'hanno curata per dare ancora più liberta di approccio. Direi che è stato innovativo sotto diversi punti di vista.
La trama del primo a memoria era abbastanza banale e ispirata a isola di Lian Yu di Arrow, lo sviluppo poi come dici era poco curato anche perché essendo il primo open world dovevano forse ancora bene capire come gestirla.
Comunque si, spesso negli fps è banale, anzi lo è quasi sempre in quelli che puntano sul MP, ma moltissimi hanno storie davvero belle e articolate. Inoltre oggi come oggi è veramente forte un'intera parte dei giochi in prima persona story driven che della trama ne fanno il punto forte.
devil_mcry
19-08-2016, 10:15
dice che sono finite le chiavi...
EDIT: ora vedo il prezzo aumentato a €4!
Era un BUG lol, ieri il prezzo pieno era 4€ mi pareva strano ma li per li non ci ho pensato troppo, hanno corretto il prezzo pieno
Ma il SP di bf4 è qualcosa di decente?
Vorrei saperlo anche io...jo visto l'offerta su origin!
Sempre in cerca consigli su bei fps in offerta
Grazie
devil_mcry
20-08-2016, 14:29
Non era un gran che, come quello del 3°. Onestamente per il SP non so se vale la pena comprarlo...
-EagleEye-
22-08-2016, 12:45
Vorrei saperlo anche io...jo visto l'offerta su origin!
Sempre in cerca consigli su bei fps in offerta
Grazie
è buono, ma essendo un titolo multiplayer se pensi di giocare solo il singolo puoi usufruire del periodo di prova, il quale dura una settimana dal primo avvio, ed hai il gioco completo senza pagarlo.
oppure (che sarebbe il vero scopo della prova) lo provi (sp/mp vedi tu) e se ti piace lo compri, tutti i progressi vengono mantenuti.
https://www.origin.com/it-it/store/free-games/trials
ps: nella traduzione della pagina italiana c'è un errore, le prova durano giorni e non ore, vi rimando alla pagina USA per i valori corretti delle durate https://www.origin.com/en-it/store/free-games/trials
Ci ho giocato proprio in questi giorni con la prova :D
Ma il SP di bf4 è qualcosa di decente?
E' una delle campagne FPS più insulse che io abbia mai avuto il (dis)piacere di giocare.
Se riesci ad averla gratis (io ci ho giocato perchè ho vinto un codice mensile di EA Access), allora fai pure. Altrimenti... non ci spenderei nemmeno un euro.
Windtears
22-08-2016, 17:02
sul nuovo indiegala ci sta chroma squad:
https://www.indiegala.com/chroma
il resto non lo commento nemmeno ma a 3,5$ (mi sa 3,5€ con tasse e annessi) credo non sia male. :) Su itad chroma squad me lo da' con 6,59€ di minimo assoluto. :)
Darkless
22-08-2016, 17:56
chroma squad lo curavo da tempo, mai avuto grandi sconti. a quel prezzo lo piglio al volo.
peccato elc artine non arrivino manco a coprire l'iva dannato indiegala.
Zombie driver HD è fighissimo! ahahah
Forse lo prendo.
fraussantin
22-08-2016, 18:21
peccato elc artine non arrivino manco a coprire l'iva dannato indiegala.
Mah , io ancora mi stupisco che la gente continui a comprarle . E a droppare medaglie.
Mi sono arrivati 2 pacchetti in questo mese...
Darkless
22-08-2016, 19:10
... potrei dovermi rimangiare quel che ho detto, uno di quei giochi m'ha droppato una carta (non foil) da 20 cent, se anche le altre stanno sullo stesso prezzo ci guadagno anche un pochino :asd:
alexbilly
22-08-2016, 19:43
sul nuovo indiegala ci sta chroma squad:
https://www.indiegala.com/chroma
il resto non lo commento nemmeno ma a 3,5$ (mi sa 3,5€ con tasse e annessi) credo non sia male. :) Su itad chroma squad me lo da' con 6,59€ di minimo assoluto. :)
3,81€, sembra davvero carino sto chroma squad... zombie driver l'ho consumato, gioco ignobilmente ignorante :asd:
Su bundlestars mad max a 10€
alfredo.r
23-08-2016, 09:58
Su bundlestars mad max a 10€
Dai dai che a Natale lo piglio a 5€ :asd:
A parte gli scherzi com'è? Ne ho sentite di cotte e di crude su sto gioco...
Bruce Deluxe
23-08-2016, 10:12
a me è piciuto, certo è un po' ripetitivo su certi aspetti, ma se hai apprezzato mordor non dovresti aver alcun problema :)
alfredo.r
23-08-2016, 10:18
a me è piciuto, certo è un po' ripetitivo su certi aspetti, ma se hai apprezzato mordor non dovresti aver alcun problema :)
Mordor non mi è dispiaciuto ma se dovessi prendere un gioco simile forse non lo farei proprio per questo problema della ripetitività... Beh magari a 5€ si potrà pure fare ma 10 sono ancora troppi...
fraussantin
23-08-2016, 10:19
A tratti è bello a tratti una palla mortale.
Non lo pagare più di 5 euro.
djmatrix619
23-08-2016, 10:38
Bello. Ma ripetitivo...
All'inizio ti prende, poi devi cominciare a farlo a brevi sessioni alternando con altro (che siano impegni nella vita vera o altri giochi).. ti verrá difficile dopo una ventina d'ore (piú o meno, forse poco piú) a starci attaccato.. (ma se lo fai cosí va piú che bene.. non diventa brutto, solo ripetitivo..).
Te lo consiglio fino a 7,49euro, se ti piace il genere (Mad Max, scenari post-apocalittici, action games), altrimenti non andare oltre i 5 euro.
TigerTank
23-08-2016, 11:11
Ahi....io mordor l'ho mollato poco dopo l'inizio perchè ripetitività a parte sentivo troppa "forzatura" con il contesto della terra di mezzo.
Bruce Deluxe
23-08-2016, 11:33
Ahi....io mordor l'ho mollato poco dopo l'inizio perchè ripetitività a parte sentivo troppa "forzatura" con il contesto della terra di mezzo.
comunque mad max per me è molto meglio di mordor che non son riuscito a finire
Ma anni luce meglio...
Mordor non mi è dispiaciuto ma se dovessi prendere un gioco simile forse non lo farei proprio per questo problema della ripetitività... Beh magari a 5€ si potrà pure fare ma 10 sono ancora troppi...
Io li ho entrambi, finiti entrambi. Per farla breve, ho adorato Mad Max e detestato Shadow of Mordor (e considerando pure che SoM l'ho pagato 2,50 contro i 15 di MM), erano anni che non mi obbligavo a finire un gioco.
Entrambi sono ripetitivi, ma SoM è la ripetitività fatta gioco, un taglia/incolla infinito (comprese le ambientazioni assolutamente insipide dove oltre a non esserci niente da fare, non c'è nemmeno niente di bello da vedere). Un titolo dove fai solo una cosa: menar mazzate agli orchi all'infinito (e senza gusto, visto un respawn selvaggio che manco FC2). Ancora oggi non mi spiego come sia possibile che quel titolo abbia preso valutazioni così alte (o meglio, un motivo c'è $$$).
Comunque, Mad Max sebbene anch'esso ripetitivo nelle sue meccaniche è almeno sostenuto da un'ambientazione ben ispirata e realizzata con molta cura per i dettagli (ricco di citazioni e easter-egg), al quale è abbinata una divertente azione veicolare, l'auto è a tutti gli effetti l'estensione stessa del personaggio, quindi a piedi, nulla di che, ma in auto da il suo meglio (come giusto che sia del resto).
In ogni caso, MM è sempre scontato (lo è stato fin da prima della sua uscita) e scenderà ulteriormente, quindi il consiglio è quello di prenderlo quando si ha intenzione di giocarlo ;)
TigerTank
23-08-2016, 12:54
comunque mad max per me è molto meglio di mordor che non son riuscito a finire
Grazie Bruce, sì dovrebbe essere così anche per me visto che il genere post-apocalittico è tra i miei preferiti. Io l'ho già preso in uno dei saldi precedenti ma devo ancora giocarlo a dovere :)
Altair[ITA]
23-08-2016, 13:01
come sia possibile che quel titolo abbia preso valutazioni così alte
Anche i COD pigliano recensioni positive, figurati :asd:
Windtears
23-08-2016, 13:30
io mi son divertito ad andare in giro per gli accampamenti a scazzottare quei simpaticoni delle varie bande. :asd:
Vedilo come un simulatore di Ken il guerriero, ma solo per la fasi in auto nel deserto... quando scendi dall'auto diventa batman.:asd:
c'è da dire che, come sempre in quello che è definito open world per console-pc, si fanno sempre quelle 4-5 attività/missioni ripetute n volte quanti sono i territori da ripulire/conquistare ecc.
Nota positiva invece per le missioni legate alla storia principale che mi hanno divertito abbastanza per la scelta delle aree da visitare. ;)
Preso sul hb mensile, non me ne sono pentito e scala bene pure sull'hardware senza impuntamenti. :)
djmatrix619
23-08-2016, 13:38
Vedilo come un simulatore di Ken il guerriero
http://i.imgur.com/Ab5Kru5.png
Tough Boy, Tough Boy, Tough Boy, Tough Boy!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Altair[ITA]
23-08-2016, 13:46
l'unico Ken videoludico è questo, non scherziamo:
https://www.youtube.com/watch?v=fzGPzdlWENk
non osate neanche usarlo come paragone per farvi sopportare 'sto mad max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.