View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
michelgaetano
01-02-2016, 09:52
Come inc@zzarsi di Lunedi' mattina : :O
...
Che dite ?
Che era specificato
NOTE: In order to redeem this coupon, you must have a Humble Bundle account or set up a Humble Bundle account using the same email address you used to purchase the bundle.
This coupon will expire at at 11:59 PM on February 5, 2016. Not valid with other offers or discounts. Limit one per account.
https://web.archive.org/web/20151227065121/https://www.humblebundle.com/
:D
Darius_84
01-02-2016, 10:03
Qualcuno sa darmi feedback sul tier 1 dell'humble weekly? (I tier successivi non mi interessano, ho già tutti i giochi degni di nota)
Che era specificato
https://web.archive.org/web/20151227065121/https://www.humblebundle.com/
:D
Questo e' quello che leggo nel mio account.
Coupon Terms and Conditions
Single use coupon. Coupon redeemable for 33% off Life is Strange Season Pass in the Humble Store. This coupon may not be combined with other identical coupons in the same transaction, and may not be combined with other Humble Bundle coupons. Coupon must be redeemed at time of checkout by following the directions provided for coupon redemption. Coupon has no cash value. Void where prohibited or restricted by law. Coupon may not be reproduced, copied, purchased, traded or sold. Unauthorized transfer of coupon and internet distribution strictly prohibited.
Vabbe', dai, fine OT mi passa.
Ci vorranno Anni, ma mi passa
:asd:
TheMac
fraussantin
01-02-2016, 10:26
http://failmid.com/game/villagers-and-heroes-100-discount/
asterios
01-02-2016, 10:51
Comunque per la questione del rimborso del Tier 1 che non bloccava il prezzo del BTA sono stati disonesti. Stesso loro suggeriscono di chiedere il rimborso nel caso si vogliano comprare i restanti tier. Io ho chiesto un rimborso immediato, mi hanno risposto un paio d'ore dopo, ho rimandato tutti i dati e sono spariti, ormai sono passati giorni. Non me la prendo per 90 cent ma se fanno così per ogni rimborso allora é una ladrata bella e buona, altro che seri.
fraussantin
01-02-2016, 11:23
@ TheMac
Per protesta, mai più Humble bundles sopra il dollaro! :p
E mi raccomando tutti in carità!
Mi potete indicare il coupon? sempre se l'offerta è ancora valida. Grazie :D
JAN-COUPITAD-HOT20
TheDeathUndead
01-02-2016, 11:52
Non ricordo chi aveva detto di aver giocato preseuqel. Quanto dura circa? Vale la pena in coop? Giusto per avere qualcosa da giocare in coop in attesa di dying light enhanced edition
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
01-02-2016, 12:22
Non ricordo chi aveva detto di aver giocato preseuqel. Quanto dura circa? Vale la pena in coop? Giusto per avere qualcosa da giocare in coop in attesa di dying light enhanced edition
borderlands pre-sequel dura circa 20-25 ore a seconda di quante secondarie fai, col dlc arrivi tranquillamente oltre le trenta ore, e si in co-op è divertente
TheDeathUndead
01-02-2016, 12:24
E come prezzo secondo voi merita 20€?
Bruce Deluxe
01-02-2016, 12:29
E come prezzo secondo voi merita 20€?
L'ho preso a quella cifra a natale (col season pass) e non me ne sono pentito, però il prezzo è soggettivo, di certo non è adeguato agli standard di questo thread XD
Carret92
01-02-2016, 13:26
JAN-COUPITAD-HOT20
Grazie :sofico:
sinergine
01-02-2016, 13:30
JAN-COUPITAD-HOT20
Grazie :sofico:
Non funziona, è scaduto il 31/01 quel coupon.
Carret92
01-02-2016, 14:50
Non funziona, è scaduto il 31/01 quel coupon.
effettivamente lo si capisce dal nome, però non l'ho ancora usato perchè sono fuori casa.. lo avrei utilizzato stasera, vedrò se ce ne sono altri
io un FEB-COUPITAD-HOT20 lo proverei :asd:
fraussantin
01-02-2016, 18:03
Hanno cambiato le key.
Non so perche . Sono fuori casa.
JuanCarlos
01-02-2016, 18:23
C'è qualche offerta per Ryse?
Hanno cambiato le key.
Non so perche . Sono fuori casa.
Perché risultavano key duplicate.
Batman arkham knight 16,99 su gamesplanet...è ora di prenderlo ? Ultimamente mi diverto di più con gli indie che con u giochi tripla a tipo dying light e MGS v...
Windtears
02-02-2016, 13:18
Batman arkham knight 16,99 su gamesplanet...è ora di prenderlo ? Ultimamente mi diverto di più con gli indie che con u giochi tripla a tipo dying light e MGS v...
NO, non si meritano più di 5 euro, dopo aver trattato così di melma il pc. -.-
Per me gioco dell'anno 2015
NO, non si meritano più di 5 euro, dopo aver trattato così di melma il pc. -.-
Hanno corretto ed il gioco vale
Darkless
02-02-2016, 14:15
Dopo quel che è successo dovrebbero pagarmi loro per installare il gioco.
(senza contare il circo mangiasoldi che ci han messo in piedi attorno).
Se lo tengono.
fraussantin
02-02-2016, 14:16
Hanno corretto ed il gioco vale
Che il gioco li valga non lo metto in dubbio , è che se se me escono con un gioco uguale ogni anno poi stufa.
il menne
02-02-2016, 14:43
È Ot ma nei cestoni unieuro si trova da tempo retail a 4,99 euro. Ok che poi tanto devi scaricarlo quasi tutto ma tant'è. :)
Che il gioco li valga non lo metto in dubbio , è che se se me escono con un gioco uguale ogni anno poi stufa.
E' sufficientemente vario ed a me sinceramente non ha stufato
Inoltre con questo si chiude un capitolo
È Ot ma nei cestoni unieuro si trova da tempo retail a 4,99 euro. Ok che poi tanto devi scaricarlo quasi tutto ma tant'è. :)
Ma cosa mi dici mai ?? Ma sei sicuro ?
fraussantin
02-02-2016, 14:58
E' sufficientemente vario ed a me sinceramente non ha stufato
Inoltre con questo si chiude un capitolo
Boh. Speriamo.
Più di 9.99 per la foty non ce li metto.
Perche essendo anche freeroaming ho paura che a sto giro manco lo finisco.
( ed io ho amato il primo)
il menne
02-02-2016, 15:12
Ma cosa mi dici mai ?? Ma sei sicuro ?
Al 101%. Visto coi miei occhi nel cestone.
Fino a poco tempo fa vendevano diversi titoli pc a 4,99 retail. Io ho preso evolve, battlefield l'ultimo, reaper of souls, e anche dying light! ( ultima copia) avevano anche alcuni cod vecchi a quel prezzo. E svariate copie di Batman. Fino a sabato scorso ne avevano ancora, altri titoli esauriti. E credo sia una cosa nazionale non a livello di singolo unieuro.
L'unica è che essendo un fuoritutto magari ormai in molti negozi fisici saranno esauriti.
Più di 9.99 per la foty non ce li metto.
Mah questioni di punti di vista. Io ho azzardato e sono rimasto piacevolmente colpito. Ho fatto 60h ed 1/4 dei trofei dell'enigmista senza annoiarmi. Dopo la "correzione" non lo riterrei più fail.
Bruce Deluxe
02-02-2016, 15:43
Mah questioni di punti di vista. Io ho azzardato e sono rimasto piacevolmente colpito. Ho fatto 60h ed 1/4 dei trofei dell'enigmista senza annoiarmi. Dopo la "correzione" non lo riterrei più fail.
concordo anch'io mi son divertito parecchio, unica delusione i dlc che speravo fossero ben più corposi
killeragosta90
02-02-2016, 17:15
Al 101%. Visto coi miei occhi nel cestone.
Fino a poco tempo fa vendevano diversi titoli pc a 4,99 retail. Io ho preso evolve, battlefield l'ultimo, reaper of souls, e anche dying light! ( ultima copia) avevano anche alcuni cod vecchi a quel prezzo. E svariate copie di Batman. Fino a sabato scorso ne avevano ancora, altri titoli esauriti. E credo sia una cosa nazionale non a livello di singolo unieuro.
L'unica è che essendo un fuoritutto magari ormai in molti negozi fisici saranno esauriti.
Perchè vengo a saperlo sempre tardi?? :cry: :cry: Mamma mia, avrei preso tutto...
fraussantin
02-02-2016, 17:28
Mad max a 15 su bundlestar
Però se provi ad enrare da errore 404, page not found :D
Bruce Deluxe
02-02-2016, 17:51
se ce la fate a prenderlo è un'ottimo gioco :D
alfredo.r
02-02-2016, 18:08
Penso che se l'hanno messo a breve farà la fine di mordor, cioè si troverà stabilmente a 15€...
Ad ogni modo lo tengo d'occhio, è da parecchio che volevo provarlo...
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
fraussantin
02-02-2016, 18:13
Secondo me entro estate va a 9.90...
alfredo.r
02-02-2016, 18:18
Secondo me entro estate va a 9.90...
Probabile...
Cromwell
02-02-2016, 18:26
Era già stato segnalato Need for Speed Most Wanted (https://www.origin.com/it-it/store/free-games/on-the-house) free su "Offre la ditta" di Origin?
alfredo.r
02-02-2016, 18:33
Era già stato segnalato Need for Speed Most Wanted (https://www.origin.com/it-it/store/free-games/on-the-house) free su "Offre la ditta" di Origin?
Ottimo, grazie :)
xterminatorx
02-02-2016, 18:49
Grazie! :)
cambiato l'offre la ditta origin: Need for Speed™ Most Wanted :O
Insert coin
02-02-2016, 19:02
Humble Ubisoft Bundle
https://www.humblebundle.com/
Prendo, grazie.
fraussantin
02-02-2016, 19:06
Humble Ubisoft Bundle
Gunslinger lo consiglio a tutti.
Gunslinger lo consiglio a tutti.
Lo prendo, grazie...per fortuna non ho presi grow home l'altro giorno...
arciere91
02-02-2016, 19:07
Ottimo NFSMW, sempre bello averlo nell'inventario
Per il bundle anche Rayman non è male
Humble Ubisoft Bundle
Preso il tier 1 :D
Grazie ;)
Humble Ubisoft Bundle
Qualcuno mi dice i titoli presenti e il loro tier, da cell non riesco a vedere:(
Sono chiavi singole ?
Grazie;)
io sono indeciso sul tier a 15, per the crew.
E sono anche indeciso per l' origin access, a 3,99/mese (ma da quando è stato lanciato anche in italia?)
Humble Ubisoft Bundle
Prenderei il Tier 1 per Rayman ma non è chiave Steam e li può morire.
killeragosta90
02-02-2016, 19:20
Wow grazie per la segnalazione, non è male! :)
EDIT: Preso anche il tier 1 del humble bundle, OTTIMO!
alexbilly
02-02-2016, 19:21
Grazie ;)
Qualcuno mi dice i titoli presenti e il loro tier, da cell non riesco a vedere:(
Sono chiavi singole ?
Grazie;)
tier 1: Call of Juarez: Gunslinger (steam)
Grow Home (steam)
Rayman Origins (uplay)
tier 2: Far Cry 3 (uplay)
Splinter Cell BlackList (uplay)
Assassin's Creed China (uplay)
giochi a sorpresa
tier 3: Assassin Creed Rogue (uplay)
The Crew (uplay)
almeno per il tier 1, confermo che le chiavi sono separate.
Grow Home (steam)
Rayman Origins (uplay)
giochi a sorpresa
The Crew (uplay)
Grazie.
Non male fino al tier 2, quasi quasi :sofico:
Darius_84
02-02-2016, 19:29
Ma solo a me sto HB fa ca**re? :confused:
Bruce Deluxe
02-02-2016, 19:31
beh i giochi son validi, tranne the crew, merita tutto :)
alexbilly
02-02-2016, 19:32
il tier 1 non è affatto male a prescindere, sul 2 va a gusti... però ca**re è un termine che lascerei ad altri bundle :D
Vincenzo77
02-02-2016, 19:57
Grow Home (steam)
Rayman Origins (uplay)
giochi a sorpresa
The Crew (uplay)
Preso il 2 tier, sono chiavi separate.
fraussantin
02-02-2016, 20:00
Curiosità: ma questo interesse per le chiavi separate da cosa è dato?
Le rivendete sulla baia!
Bruce Deluxe
02-02-2016, 20:02
Le rivendete sulla baia!
per potere regalare/scambiare certo :D
Le rivendete sulla baia!
Se qualche gioco non mi interessa (in questo caso Assassin's China) passo a qualche amico oppure se sono chiavi Steam un bel steamgift al gruppo
TigerTank
02-02-2016, 20:04
Wow grazie per la segnalazione, non è male! :)
EDIT: Preso anche il tier 1 del humble bundle, OTTIMO!
Mi associo :)
Vincenzo77
02-02-2016, 20:05
Le rivendete sulla baia!
Lo scorso bundle con tutti i giochi in una sola chiave non l'ho preso perché metà dei giochi li avevo già, se fossero state chiavi singole avrei potuto regalarli, ma di pagarli per perderli non mi va, quindi è utile saperlo nel caso hai già qualche gioco del bundle.
doctor who ?
02-02-2016, 20:08
Lo scorso bundle con tutti i giochi in una sola chiave non l'ho preso perché metà dei giochi li avevo già, se fossero state chiavi singole avrei potuto regalarli, ma di pagarli per perderli non mi va, quindi è utile saperlo nel caso hai già qualche gioco del bundle.
ed infatti per risolvere il problema ora danno solo chiavi uplay, così è sicuro che nessuno le abbia (su steam) :asd:
Enzo Font
02-02-2016, 20:12
Prenderei il Tier 1 per Rayman ma non è chiave Steam e li può morire.
Sono nuovo del DD, mi spiegate perchè alcuni "disprezzano" chiavi non steam?
(chiedo solo per sapere)
Vincenzo77
02-02-2016, 20:13
ed infatti per risolvere il problema ora danno solo chiavi uplay, così è sicuro che nessuno le abbia (su steam) :asd:
Sinceramente ho già i primi 2 assassin creed su uplay, (traparentesi sto giocando proprio adesso il primo) più gli splinter cell del tier 1 dello scorso bundle, così non mi dà fastidio avere altri giochi su uplay... frega nulla delle cartine e degli achiev mancanti :P
A questo punto spero che nel bonus ci mettano far cry 1 e 2 così poi me li gioco tutti e 3 (non linciatemi, mai giocato un far cry ancora :P)
doctor who ?
02-02-2016, 20:15
(chiedo solo per sapere)
In realtà non è che sia proprio il male.
È insito nella "cultura" del DD odiare uplay :asd:
Parecchi hanno tutto su steam e non vogliono gestire un'altra piattaforma.
FedeGata
02-02-2016, 20:16
Ma le chiavi uplay non sono per nulla riscattabili su steam?
Vincenzo77
02-02-2016, 20:17
In realtà non è che sia proprio il male.
È insito nella "cultura" del DD odiare uplay :asd:
Parecchi hanno tutto su steam e non vogliono gestire un'altra piattaforma.
Questa cosa non è vera e lo sappiamo tutti, visti i giochi gratis che raccattiamo su origin e su gog (e quindi galaxy). Senza contare piattaforme minori, direi che un videogiocatore che approfitta delle varie offerte e dei bundle dovrebbe avere installati:
Steam
Uplay
Origin
Galaxy
Sinceramente ho già i primi 2 assassin creed su uplay, (traparentesi sto giocando proprio adesso il primo) più gli splinter cell del tier 1 dello scorso bundle, così non mi dà fastidio avere altri giochi su uplay... frega nulla delle cartine e degli achiev mancanti :P
A questo punto spero che nel bonus ci mettano far cry 1 e 2 così poi me li gioco tutti e 3 (non linciatemi, mai giocato un far cry ancora :P)
Io spero anche Assassin's Black Flag :D
doctor who ?
02-02-2016, 20:25
Questa cosa non è vera e lo sappiamo tutti, visti i giochi gratis che raccattiamo su origin e su gog (e quindi galaxy). Senza contare piattaforme minori, direi che un videogiocatore che approfitta delle varie offerte e dei bundle dovrebbe avere installati:
Steam
Uplay
Origin
Galaxy
Sarò onesto, io li raccatto, ma stanno li a far la muffa :asd:
Ho i primi 2 witcher su gog, li voglio anche giocare, ma ogni volta che scelgo qualcosa di nuovo da installare mi dimentico puntualmente della loro esistenza :fagiano:
Bruce Deluxe
02-02-2016, 20:27
Sarò onesto, io li raccatto, ma stanno li a far la muffa :asd:
Ho i primi 2 witcher su gog, li voglio anche giocare, ma ogni volta che scelgo qualcosa di nuovo da installare mi dimentico puntualmente della loro esistenza :fagiano:
Ban per ovvi motivi :banned:
Sul serio giocali che meritano :D
secondo me un assassin's o Far Cry 3: Blood Dragos
(chiedo solo per sapere)
Un gioco Ubisoft su Steam mi avvia comunque il loro client ma rimarrà sempre nella libreria Steam. Evito, in futuro, di dover cercare un gioco in tutti gli altri millemila client.
Poi c'è Origin che ha solo roba Ea e quindi è cancerogeno, puzza ed è causa della fame nel mondo e quindi non lo uso per scelta etica :O
effettivamente lo si capisce dal nome, però non l'ho ancora usato perchè sono fuori casa.. lo avrei utilizzato stasera, vedrò se ce ne sono altri
io un FEB-COUPITAD-HOT20 lo proverei :asd:
Eccolo ! usa FEB-COUPAWP-20
Need for speed most wanted gratis su origin è già stato segnalato?
alexbilly
02-02-2016, 21:04
si, ma vista la quantità di ot che ne ha sepolto il messaggio, meglio ricordarlo :D
Scorpion_69
02-02-2016, 21:17
si, ma vista la quantità di ot che ne ha sepolto il messaggio, meglio ricordarlo :D
Giusto... e ricordiamo anche ai vecchietti come me -che possono fraintendere- che è quello del 2012, non quello del 2005
Giusto... e ricordiamo anche ai vecchietti come me -che possono fraintendere- che è quello del 2012, non quello del 2005
pensavo anche io che fosse quello del 2005. Vediamo com'è quest'altro direi che gratis si può prendere :D
29Leonardo
02-02-2016, 21:49
Le rivendete sulla baia!
Per regalarle negli appositi thread o scambiarli.
Steam
Uplay
Origin
Galaxy
Già, onestamente mi dà piu fastidio ad oggi avere un gioco digitale non associato a nessuna piattaforma perchè puntualmente mi scordo di averli, (vedi chiusura desura...non mi ricordo piu password e non li fa recuperare, piu qualche gioco preso su dotemu che non ha client)
marco_iol
02-02-2016, 22:10
Per fortuna che l'hai segnalato, altrimenti me lo sarei perso... :)
-Mariello-
02-02-2016, 22:21
Le rivendete sulla baia!
Nell'ultimo bundle che ho preso ho regalato 3 chiavi, dato che erano giochi che a me non interessavano. Presumo sia piuttosto diffuso questo modo di agire.
alfredo.r
02-02-2016, 22:42
Preso anch'io il tier 2 del bundle...
Avevo già rayman ma sti cazzi, splinter cell, gunslinger e far Cry per 5€ sono regalati...
Per quanto riguarda uplay, ho appena finito AC brotherhood su quel client e non ho niente di cui lamentarmi, funziona alla perfezione e mi ha anche regalato un costume e un wallpaper...
STEAM avrà pure le cartine ma per 20 centesimi a gioco posso far lo sforzo di installare uplay...
Per mancanza di pecunia sulla carta, ho preso solo il tier 1. Ma a questo giro come funziona?? Permettono di bloccare il BTA oppure bisogna acquistare tutto dacapo? Perché da telefono mi si nulla tal senso.
Vincenzo77
02-02-2016, 23:13
Per mancanza di pecunia sulla carta, ho preso solo il tier 1. Ma a questo giro come funziona?? Permettono di bloccare il BTA oppure bisogna acquistare tutto dacapo? Perché da telefono mi si nulla tal senso.
Funziona come al solito, se sei interessato al tier superiore puoi aggiungere i soldi al tuo primo acquisto (che nel tuo caso ha anche bloccato il tier 2).
Alla fine il tier da 15 $ è conveniente.
Poi a me non interessa mettermi a spendere quei soldi per quei 2 giochi...
degli altri poi gunslinger ce l'ho, rayman origin ce l'ho e se hanno rifatto i livelli in Legends (ho pure quello) mi sa che ormai come gioco ha poco senso, far cry 3 ce l'ho, blacklist ce l'ho, AC china lo provavo se fosse stato a 1$ magari
casomai ci butto 1$ per provare grow home
Steam
Uplay
Origin
Galaxy
infatti sono 4 importanti più blizzard a conti fatti, Origin e GOG(Galaxy) hanno pure le esclusive (cioè EA mette roba sua in esclusiva, GOG ha giochi che almeno per ora su Steam non li hanno portati, o giochi sistemati effettivamente meglio delle volte).
E Uplay che ti fa installare il suo client anche per la versione Steam.
il problema sono quelli fuori dalle 4 che scordarseli ci vuole un secondo.
most wanted (quello vecchio) è appunto uno di quelli, solo scatolato.
arciere91
02-02-2016, 23:52
Ho XCom enemy unknown liscio su Steam che lo regalarono tempo fa.
Volevo rigiocarci ma non ho il Within. Dite che è importante come DLC?
djmatrix619
03-02-2016, 00:03
Ho XCom enemy unknown liscio su Steam che lo regalarono tempo fa.
Volevo rigiocarci ma non ho il Within. Dite che è importante come DLC?
Abbastanza importante, si. Ma non assolutamente indispensabile. Godibile anche senza. Consiglio di provare il gioco e di fare alcune missioni (prendilo anche come tutorial).. se ti arriva a piacere allora si.. devi prendere il DLC per apprezzarlo a pieno.
arciere91
03-02-2016, 00:12
Abbastanza importante, si. Ma non assolutamente indispensabile. Godibile anche senza. Consiglio di provare il gioco e di fare alcune missioni (prendilo anche come tutorial).. se ti arriva a piacere allora si.. devi prendere il DLC per apprezzarlo a pieno.
Ma già lo giocai senza DLC, ora in uscita del 2 volevo giocarlo completo, ed allora penso proprio che lo farò
Insert coin
03-02-2016, 06:51
Alla fine ho preso per il momento il T1 e mi sono fatto l'account Uplay, certo che non mi aspettavo che non mi accettassero il nickname "gustavodandolo"...
alethebest90
03-02-2016, 07:57
sono indeciso sul tier 3.... prendo sempre gli AC in versione deluxe a prezzo ultrascontato, li spenderei anche 15€ però non so se dopo potrei prendere i dlc a parte che offre la deluxe :stordita:
fraussantin
03-02-2016, 08:00
sono indeciso sul tier 3.... prendo sempre gli AC in versione deluxe a prezzo ultrascontato, li spenderei anche 15 però non so se dopo potrei prendere i dlc a parte che offre la deluxe :stordita:
Il problema è che avessero messo unity... ( che però io ho già..)
Ma gli ac secondari spesso fanno pena .
paulgazza
03-02-2016, 08:34
preso pure io il tier 2, più che altro come scommessa in attesa dei giochi che devono ancora svelare (probabile i primi due far cry?)
preso pure io il tier 2, più che altro come scommessa in attesa dei giochi che devono ancora svelare (probabile i primi due far cry?)
Non smetterò mai di consigliarvi: NON comprate il tier 2 se siete in dubbio. Fate così:
-comprate il tier 1, in questo modo il tier 2 "si fisserà" al prezzo corrente (quello che vedete quando fate l'acquisto del tier 1).
-se poi il tier 2 diventerà per voi interessante, potrete aggiungere la differenza.
In pratica, nel tuo caso, avresti potuto spendere la stessa identica cifra ma DOPO aver visto le varie aggiunte, non prima.
Vastator
03-02-2016, 10:07
L'ho appena preso, poi ho aperto la pagina kmetrica dei dlc (non inclusi). Ebbene, mi sono pentito dell'"acquisto".
Attenzione gente, attenzione!:fagiano:
paulgazza
03-02-2016, 10:13
Non smetterò mai di consigliarvi: NON comprate il tier 2 se siete in dubbio. Fate così:
-comprate il tier 1, in questo modo il tier 2 "si fisserà" al prezzo corrente (quello che vedete quando fate l'acquisto del tier 1).
-se poi il tier 2 diventerà per voi interessante, potrete aggiungere la differenza.
In pratica, nel tuo caso, avresti potuto spendere la stessa identica cifra ma DOPO aver visto le varie aggiunte, non prima.
vabbeh, far cry 3 comunque mi interessava da un po'
comunque quello che dici è sensato
Nhirlathothep
03-02-2016, 10:25
io nfs mw lo avevo acquistato da poco :(
:cry:
L'ho appena preso, poi ho aperto la pagina kmetrica dei dlc (non inclusi). Ebbene, mi sono pentito dell'"acquisto".
Non capsico...forse c'è dell humour che non colgo ? Che problemi ha il gioco ?
Fire Fox II
03-02-2016, 10:50
Il trucco c'è... Io avrei molto più gradito quello del 2005...
Vastator
03-02-2016, 10:51
Non capsico...forse c'è dell humour che non colgo ? Che problemi ha il gioco ?
Vabbè, era un post semiserio. Onestamente non so che problemi possa avere il gioco dato che dubito lo giocherei mai, solatanto che mi vengono dubbi circa il fatto se "valga la pena" giocarlo liscio (gioco scontato a 4 soldi in passato e anche regalato altrove secondo isthereanydeal) o se i 12 dlc (parliamo di dlc su origins :asd:) sono delle vere e proprie parti mancanti del gioco e perciò quasi obbligatori se uno vuole giocarselo decentemente.
Il trucco c'è... Io avrei molto più gradito quello del 2005...
Pure io. Che ricordi nello sfasciare le macchine della polizia con la Punto :asd: .
se i 12 dlc (parliamo di dlc su origins :asd:) sono delle vere e proprie parti mancanti del gioco e perciò quasi obbligatori se uno vuole giocarselo decentemente.
non saprei.. so solo che ammontano ad un totale di circa 40€ però... :fagiano:
e scusate se vi ho fatto venire un coccolone, lo so che ste cifre qui dentro possono essere pericolose.. :stordita:
Ma è sempre valida questa cosa?
perchè io ricordo qualche tempo fa (quando diedere murdered e i tomb rider) di aver preso il tier1 e quando lo presi il tier2 costava 4,9€.. quando uscirono i giochi aggiuntivi del tier2 inizio a interessarmi il tier 2 ma il prezzo era aumentato (circa 8 euro), non mi vedeva il prezzo bloccato, avevo provato anche ad arrivare al pagamento, ma nulla....
Vincenzo77
03-02-2016, 11:35
Ma è sempre valida questa cosa?
perchè io ricordo qualche tempo fa (quando diedere murdered e i tomb rider) di aver preso il tier1 e quando lo presi il tier2 costava 4,9€.. quando uscirono i giochi aggiuntivi del tier2 inizio a interessarmi il tier 2 ma il prezzo era aumentato (circa 8 euro), non mi vedeva il prezzo bloccato, avevo provato anche ad arrivare al pagamento, ma nulla....
Devi andare nel tuo profilo, andare nella sezione acquisti (purchased) cliccare sull'acquisto fatto, e poi cliccare sul link "Like what we're doing? Click here to increase your order amount".
Se vai direttamente dalla pagina del bundle comprerai un secondo bundle con un secondo tier1.
Ps: segnalo inoltre che tale possibilità è di solito data fino a 30 giorni circa dalla fine del bundle.
Devi andare nel tuo profilo, andare nella sezione acquisti (purchased) cliccare sull'acquisto fatto, e poi cliccare sul link "Like what we're doing? Click here to increase your order amount".
Se vai direttamente dalla pagina del bundle comprerai un secondo bundle con un secondo tier1.
Ps: segnalo inoltre che tale possibilità è di solito data fino a 30 giorni circa dalla fine del bundle.
Interessante non lo sapevo!
Grazie!
Grazie mille!! Ora ho capito, avevo guardato nel profilo nei giochi ma non avevo associato quel link alla possibilità d riscatto.
Comunque mi da ancora la possibilità di aggiungere 2 euro e qualcosa per il bta, non mi dice quali giochi erano compresi (solo per il tier 3 me lo dice), ma dovrebbe bastare una ricerca online.
killeragosta90
03-02-2016, 14:22
Oddio questa non la sapevo (del prezzo del tier 2 che si "freeza"!), OTTIMA cosa! Grazie mille per il consiglio, farò così d'ora in poi!!
xterminatorx
03-02-2016, 14:42
E' possibile vedere a quanto si è fissato il prezzo del tier 2 nel momento in cui ho preso il tier 1?
Vincenzo77
03-02-2016, 15:16
E' possibile vedere a quanto si è fissato il prezzo del tier 2 nel momento in cui ho preso il tier 1?
Scegli custom amount, metti 1 dollaro (o 1 centesimo), e ti dirà quanto manca per arrivare al tier 2.
@Vincenzo77: quante ne sai!!!! :winner:
29Leonardo
03-02-2016, 15:40
lo possiamo erigere come capo commercialista della cooperativa del braccino corto :sofico:
xterminatorx
03-02-2016, 15:45
Scegli custom amount, metti 1 dollaro (o 1 centesimo), e ti dirà quanto manca per arrivare al tier 2.
Grazieeee!
Le sai tutte:ave:
dado1979
03-02-2016, 16:10
La Città di Genova ti regala la Laurea ad honorem. :D
Nuovo "Offre la Ditta": Need For Speed- Most Wanted GRATIS su Origin.
https://www.origin.com/it-it/store/free-games/on-the-house
Gabro_82
03-02-2016, 17:04
Bello il bundle ubisoft, peccato che ho quasi tutto su uplay.
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
dado1979
03-02-2016, 17:31
Bello il bundle ubisoft, peccato che ho quasi tutto su uplay.
Inviato dal mio A1-830 utilizzando Tapatalk
Lo compro pure io... mi interessa solo Call of Juarez: Guslinger. :)
Come funziona Humble Bumble? Mi deve arrivare una mail, vero?
alfredo.r
03-02-2016, 17:44
Ti ritrovi le chiavi nell'account che poi devi riscattare sui vari client
La Città di Genova ti regala la Laurea ad honorem. :D
Eh eh, qui prov. di La Spezia....maestri di barbonaggio videoludico !! :p
Edit: a tal proposito, Mad Max a 14,99€ (spero inclusa IVA) su BundleStars: https://www.bundlestars.com/en/game/mad-max.
Altair[ITA]
04-02-2016, 10:56
come mai tutti quei ga su call of juarez gunslinger?
Ciuffolotti
04-02-2016, 10:59
Sta nel tier 1 del nuovo humble bundle.
Altair[ITA]
04-02-2016, 11:08
oppallà. come dire: basta che mi allontano 3 giorni..
raga sto cercando simcity 2013, dove posso trovarlo a poco?:D
Prova nella discarica comunale nel caso non abbia fatto schifo anche a loro.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Prova nella discarica comunale nel caso non abbia fatto schifo anche a loro.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
azzz :D :D
Altair[ITA]
04-02-2016, 13:35
azzz :D :D
attualmente questo è il minimo
https://www.origin.com/en-it/store/buy/simcity-2013-/mac-pc-download/base-game/standard-edition?utm_source=affiliate&utm_medium=affiliate&utm_campaign=origin-aff-us-ls-aff&sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-OKXOhdxjXvCPBBlPSp53ew
ma il minimo storico è 8€ su gamesplanet.uk, tempo fa.
Bruce Deluxe
04-02-2016, 13:36
sul serio, davvero, non lo comprare, guarda cities skylines invece
Cromwell
04-02-2016, 14:40
Dopo non so quanto tempo ho rifatto un acquisto su GamersGate e mi è uscito questo avviso, mai successo in precedenza:
http://i64.tinypic.com/fawmqg.jpg
I soldi me li hanno scalati dalla carta, nello storico ordini di GamersGate risulta l'acquisto, ma non c'è traccia del gioco nella libreria.
Non ho ben capito, devo aspettare che verifichino loro l'acquisto o devo mandare un ticket io?
Dopo non so quanto tempo ho rifatto un acquisto su GamersGate e mi è uscito questo avviso, mai successo in precedenza:
http://i64.tinypic.com/fawmqg.jpg
I soldi me li hanno scalati dalla carta, nello storico ordini di GamersGate risulta l'acquisto, ma non c'è traccia del gioco nella libreria.
Non ho ben capito, devo aspettare che verifichino loro l'acquisto o devo mandare un ticket io?
è come quando viaggi e ti fermano per un controllo all'aereoporto. sei sfigato ma aspetti che finiscano xD
Cromwell
04-02-2016, 14:52
è come quando viaggi e ti fermano per un controllo all'aereoporto. sei sfigato ma aspetti che finiscano xD
Eh l'avevo immaginato.
Nel frattempo si è tutto risolto... sono stati rapidi.
Già attivato il tutto su Steam :)
A me è successo con indiegala, mi è arrivata la mail di contattare il supporto dopo un acquisto per verificare che io fossi il proprietario dell'account PayPal, o qualcosa di simile.
Vista la mia voglia di scrivere mail ho lasciato perdere, al momento le chiavi non sono disponibili e mi pare che anche i soldi li hanno ancora loro.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
dado1979
04-02-2016, 15:44
Ti ritrovi le chiavi nell'account che poi devi riscattare sui vari client
Non ce l'ho... ho controllato. L'ultima assciazione e un Bioshock del 2015.
Come posso fare per riscattarlo?
Devo aprire un ticket?
Altair[ITA]
04-02-2016, 15:46
airport security gamersgate
;43344779']airport security gamersgate
fraussantin
04-02-2016, 16:37
Esatto ed in entrambi i casi appunto servono a poco o niente.
;43344298']attualmente questo è il minimo
https://www.origin.com/en-it/store/buy/simcity-2013-/mac-pc-download/base-game/standard-edition?utm_source=affiliate&utm_medium=affiliate&utm_campaign=origin-aff-us-ls-aff&sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-OKXOhdxjXvCPBBlPSp53ew
ma il minimo storico è 8€ su gamesplanet.uk, tempo fa.
oppure... 4 euro per origin access per 1 mese, che comprende anche sim city
Windtears
04-02-2016, 18:57
si specula su reddit e steamgifts di una possibile sessione di saldi su steam, data la mancanza di offerte del weekend e del numero ridotto di offerte settimanali... inoltre lunedì sarebbe il capodanno cinese...
insomma si specula... ;) io rimanderei acquisti sullo store (e mi concentrei altrove visti i prezzi immutati da 6 mesi).
Altair[ITA]
04-02-2016, 19:01
https://www.humblebundle.com/weekly?utm_source=Social&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble_Weekly_Bundle_Make_Your_Move
Phoenix Fire
04-02-2016, 19:01
domanda scema, se freezo il prezzo di un tier 2 di un HB, ovviamente anche se il prezzo calasse, pagherei cmq il prezzo che avevo freezato, giusto?
Darkless
04-02-2016, 19:15
domanda scema, se freezo il prezzo di un tier 2 di un HB, ovviamente anche se il prezzo calasse, pagherei cmq il prezzo che avevo freezato, giusto?
E come fa a calare se puoi pagarlo solo di più della media ? :asd:
Cromwell
04-02-2016, 19:25
si specula su reddit e steamgifts di una possibile sessione di saldi su steam, data la mancanza di offerte del weekend e del numero ridotto di offerte settimanali... inoltre lunedì sarebbe il capodanno cinese...
insomma si specula... ;) io rimanderei acquisti sullo store (e mi concentrei altrove visti i prezzi immutati da 6 mesi).
L'assenza delle offerte di fine settimana, l'offerta giornaliera che dura solo 24 ore, fa strano in questo periodo e non mi viene in mente nessuna ricorrenza particolare. Mai stato niente in questo periodo.
Il numero ridotto di offerte settimanali l'avevo notato anche io e mi sembrava strano rispetto al centinaio di titoli che mettono di solito, ma non ci ho dato peso.
Magari si sono solo dimenticati di caricare le offerte week-end.
Darius_84
04-02-2016, 19:39
L'assenza delle offerte di fine settimana, l'offerta giornaliera che dura solo 24 ore, fa strano in questo periodo e non mi viene in mente nessuna ricorrenza particolare. Mai stato niente in questo periodo.
Il numero ridotto di offerte settimanali l'avevo notato anche io e mi sembrava strano rispetto al centinaio di titoli che mettono di solito, ma non ci ho dato peso.
Magari si sono solo dimenticati di caricare le offerte week-end.
Si vociferava avrebbero fatto degli sconti per S. Valentino, forse è per questo che ora stanno tenendo "a stecchetto"
Floro Flores
04-02-2016, 19:44
C'è qualche offerta per Ryse?
Zio Gabe ti ha ascoltato :asd:
http://store.steampowered.com/app/302510/
cruelboy
04-02-2016, 19:59
;43345412']https://www.humblebundle.com/weekly?utm_source=Social&utm_medium=Link&utm_campaign=Humble_Weekly_Bundle_Make_Your_Move
non conosco il 90% dei titoli, ma vi posso assicurare che Shattered Planet merita già da solo più del primo tier ;)
E come fa a calare se puoi pagarlo solo di più della media ? :asd:
io 'sta cosa non l'ho mai capita eh...
e se per assurdo tutti prendono solo il primo tier da 1$ non dovrebbe scendere la media?
:confused: :confused: :confused:
fraussantin
04-02-2016, 19:59
Si vociferava avrebbero fatto degli sconti per S. Valentino, forse è per questo che ora stanno tenendo "a stecchetto"
Di solito scontano i giochi di coppia. ( tipo portal 2 per capirsi)
Darkless
04-02-2016, 20:11
io 'sta cosa non l'ho mai capita eh...
e se per assurdo tutti prendono solo il primo tier da 1$ non dovrebbe scendere la media?
:confused: :confused: :confused:
Lol no, non scenderà mai, al massimo resta fissa a 1$, ma ci sarà sempre chi paga di più per il tier 2.
Si puo' pagare solo il valore attuale della media o di più, quindi la media puo' solo salire.
Vincenzo77
04-02-2016, 20:15
Lol no, non scenderà mai, al massimo resta fissa a 1$, ma ci sarà sempre chi paga di più per il tier 2.
Si puo' pagare solo il valore attuale della media o di più, quindi la media puo' solo salire.
Sbagliato. Se dopo che freezi molti prendono il tier da 1$ il BTA scende. Lo so per certo perché mi capito con un bundle (non ricordo di preciso quale) e volendo comprare il tier 2 fu più conveniente comprare un secondo bundle (con quindi il tier 1 doppione),
E' capitato + volte che scendesse, e raro ma succede
fraussantin
04-02-2016, 20:35
E' capitato + volte che scendesse, e raro ma succede
Da quando si sono inventati il tier di lusso nom scende quasi mai . Prima scendeva sempre .
arciere91
04-02-2016, 20:56
non conosco il 90% dei titoli, ma vi posso assicurare che Shattered Planet merita già da solo più del primo tier ;)
Se non sbaglio anche di Frozen Synapse ne ho sentito parlare bene
Darkless
04-02-2016, 21:24
Sbagliato. Se dopo che freezi molti prendono il tier da 1$ il BTA scende. Lo so per certo perché mi capito con un bundle (non ricordo di preciso quale) e volendo comprare il tier 2 fu più conveniente comprare un secondo bundle (con quindi il tier 1 doppione),
Ma la media non la fa solo fra chi prende il tier 2 ?
Phoenix Fire
04-02-2016, 22:04
che io ricordi la media è di tutte le offerte, quindi se il tier1 vende tanto la media cala, almeno questo è quello che succedeva in passato.
Poi è anche vero, come diceva frassauntin, che da quando c'è il thread di lusso le medie non calano praticamente più e sono "mediamente" (scusate il gioco di parole) più alte
Ma la media non la fa solo fra chi prende il tier 2 ?
La media è intesa per gli acquisti del Bundle per intero, qualsiasi sia l'offerta che si fa. Quindi a seconda se in un periodo si vendono più tier 1 che altri allora la media fluttua un po al ribasso
alfredo.r
04-02-2016, 23:24
Grazie per la segnalazione su ryse! Preso su STEAM sfruttando in parte il credito delle cartine...
Non so se è il prezzo più basso finora ma lo volevo e con le cartine l'ho pagato praticamente la metà quindi sono soddisfatto :)
JuanCarlos
05-02-2016, 00:08
Lo avevo chiamato qualche giorno fa, preso Ryse al volo anche io, sotto i 5€ col credito delle carte anche per me :asd: :asd:
Io lo prenderei gratis e ancora mi rimarrebbe credito, ma passo perché tanto non ho tempo di giocarci.
Forse sto guarendo, o forse è una "crisi" temporanea :asd:
:read:
il menne
05-02-2016, 09:57
Io lo prenderei gratis e ancora mi rimarrebbe credito, ma passo perché tanto non ho tempo di giocarci.
Non si guarisce mai da questa "malattia", dopo, quando hai centinaia e centinaia di giochi di cui la maggioranza arretrati magari va a ondate, si attenua per un poco, ma poi alla fine ci ricadi sempre. :asd:
Io, che non so quanti arretrati ho, tra steam, uplay, origin, psn, senza contare anche versioni retail di giochi per ps3 e ps4, e con pochissimo tempo per giocare e a ore improbabili, ho preso anche io ryse e mad max a offerta e poco tempo fa dragon's dogma e l'ultimo tomb raider.... :asd:
michelgaetano
05-02-2016, 09:59
O forse, da buon membro del club, hai fiutato che 7 € per 6 ore di un gioco mediocre o poco più non sono il migliore degli affari :D
Inb4 gente a dire che il cinema costa di più
fraussantin
05-02-2016, 10:27
O forse perche che andrà a meno in estate:asd:
Cmq non è brutto. È ripetitivo , ma corto.
Nhirlathothep
05-02-2016, 10:29
no, ryse e' proprio troppo per me, lo avevo e non ho retto nemmeno l' intro, proprio e' tutto quello che odio nei vg moderni fuso insieme.
apprezzo perfino crysis3, perche' le parti oscene (tipo trama) si ignorano e c'e' altro di buono da scoprire (il gameplay e' decente, con anche un pochino di varieta', il mp ha due mappe divertenti).
ma ryse e' proprio senza speranza per come la vedo io, un adulto tutte quelle scemenze insieme e con quel gamplay deve sforzarsi anche solo per non sentirsi offeso.
ps: rispetto per tutte le opinioni, e' solo un gioco, ovviamente sono gusti :)
Ezechiele25,17
05-02-2016, 10:32
no, ryse e' proprio troppo per me, lo avevo e non ho retto nemmeno l' intro, proprio e' tutto quello che odio nei vg moderni fuso insieme.
apprezzo perfino crysis3, perche' le parti oscene (tipo trama) si ignorano e c'e' altro di buono da scoprire (il gameplay e' decente, con anche un pochino di varieta', il mp ha due mappe divertenti).
ma ryse e' proprio senza speranza per come la vedo io, un adulto tutte quelle scemenze insieme e con quel gamplay deve sforzarsi anche solo per non sentirsi offeso.
Classico gioco da dayone... tutta fuffa e poca sostanza per attirare i BM al lancio della console: "Guarda che grafica oh". Tipo Heavenly sword quando uscì la ps3: durate 5 ore e neanche. Roba da dimenticare subito, altro che graficone.
il menne
05-02-2016, 10:34
Dite che manco i sei euro e rotti dell'offerta vale? :stordita:
Ormai il danno è fatto.... vabbè.... :fagiano: peraltro chissà quando e SE lo giocherò :asd:
Non posso non quotarti. Semplicemente anche io penso che non sia per me.
E' che hai sempre l'impressione di premere dei tasti a caso, che e' impossibile non farsi colpire ed e' tutto cosi' confuso.
Non e' per la durata. E' proprio il genere che mi disgusta :rolleyes:
E la cosa che piu' mi disgusta (e qui mi picchierete in troppi, ma non mi fate paura :ciapet: ) e' che se cambi skin/armi/scenografie, diventa un altro gioco a piacimento tra DMC, Final Fantasy DXDCBDBVI, ecc. ecc.
E' proprio il trend...
(fine OT e verve polemica da 2 soldi :asd:)
TheMac
michelgaetano
05-02-2016, 10:37
Dite che manco i sei euro e rotti dell'offerta vale? :stordita:
Ormai il danno è fatto.... vabbè.... :fagiano: peraltro chissà quando e SE lo giocherò :asd:
Se lo hai preso su Steam e non lo hai giocato (o se sei sotto le 2 ore) puoi fartelo rimborsare, è banalissima ed immediata la cosa.
asterios
05-02-2016, 11:16
Aspetto con ansia nuovi sconti su steam, ho parecchio credito maturato con le cartine e voglio spenderlo :D
il menne
05-02-2016, 11:30
Se lo hai preso su Steam e non lo hai giocato (o se sei sotto le 2 ore) puoi fartelo rimborsare, è banalissima ed immediata la cosa.
Eh lo so, ma figurati se mi faccio rimborsare 6euro e rotti .... per me una volta preso è andata. :sofico:
Eh lo so, ma figurati se mi faccio rimborsare 6euro e rotti .... per me una volta preso è andata. :sofico:
sossoldi
Arkhan74
05-02-2016, 11:36
Meno male che son di bocca buona... a me Ryse é piaciuto.
Molto dipende dall'ambientazione, per me affascinante e anche la storia tutto sommato non é male... Sembra "il Gladiatore" con l'imbucamento di qualche divinità qua e là :sofico:
29Leonardo
05-02-2016, 11:43
Non riesco a capire tutte ste menate su ryse come se fosse l'unico gioco bello da vedere soltanto e un pò meno da giocare tra i titoli piu blasonati.
ma infatti in genere la stessa cosa viene detta anche per altri titoli "tripla a", il "sossoldi" qui dentro non passa mai di moda :sofico:
Meno male che son di bocca buona... a me Ryse é piaciuto.
Molto dipende dall'ambientazione, per me affascinante e anche la storia tutto sommato non é male... Sembra "il Gladiatore" con l'imbucamento di qualche divinità qua e là :sofico:this
peccato che hanno puntato tutto sulla grafica, la trama non è, effettivamente, così male anche se priva del tutto di originalità
però qualche momento emozionante lo regala...
il problema è che, malgrado sia cortissimo in single, hanno allungato il brodo con (mediocri) scontri ripetitivi
è un caso un po' come alan wake: sono giochi che sarebbero stati capolavori assoluti se fossero durati non più di due o tre ore
fraussantin
05-02-2016, 11:54
Io personalmente appena avviato stavo per gettarlo dalla finestra ( virtuale), 1 perche l'AA appanna tutto , 2 perche è la sagra del QS.. 3 perche il fov è da cavalli.
Poi quando mi sono reso conto che i QS non servivano a niente( eccetto la missione finale) e cmq giocato a difficile ha la sua sfida ,sono andato avanti.
E la trama diventa interessante , il comparto audio è da cinema , e tutto sommato mi ha divertito.( forse giocato con SB+ cuffie ha dato quel più che manca al gameplay)
Cmq si :è strutturato come un classico COD ma con le spade .
alfredo.r
05-02-2016, 12:04
this
peccato che hanno puntato tutto sulla grafica, la trama non è, effettivamente, così male anche se priva del tutto di originalità
però qualche momento emozionante lo regala...
il problema è che, malgrado sia cortissimo in single, hanno allungato il brodo con (mediocri) scontri ripetitivi
è un caso un po' come alan wake: sono giochi che sarebbero stati capolavori assoluti se fossero durati non più di due o tre ore
Non mi toccate alan wake che è un capolavoro assoluto...
Se valutate ryse come alan allora probabilmente mi son comprato un giocone :asd:
doctor who ?
05-02-2016, 12:13
Se valutate ryse come alan allora probabilmente mi son comprato un giocone :asd:
quoto, ho appena finito alan wake, ma ho solo provato ryse.
non ha proprio senso paragonarli. :fagiano:
Insert coin
05-02-2016, 12:15
...non capisco la versione web di Uplay, entro con il mio account nuovo di zecca e la voce "your games" non e' selezionabile, come se non avessi nessun gioco, tutto OK dal client installato (ho comprato l'ultimo Humble Ubisoft bundle fino al T2 ed attivato tutte le chiavi), non che mi importi molto (uso la versione web solo per leggere le news) pero' vorrei capire se e' normale...
michelgaetano
05-02-2016, 12:44
Fuori da questo thread, e ritorna solo quando avrai comprato il prossimo Humble Jumbo Bundle al minimo registrato e dopo aver lockato il prezzo pagando 1 solo centesimo :read:
fraussantin
05-02-2016, 12:54
rifatevi con un po di cartine omaggio ....https://gleam.io/dpGlE/16bit-trader-free-steam-key
Darius_84
05-02-2016, 13:04
Non sei degno di questo thread U_U
Io mi sono fatto rimborsare i 3.75€ di don't starve (dopo averlo provato per circa un'ora e mezza ho deciso che il gioco non faceva per me) :sofico:
Ezechiele25,17
05-02-2016, 13:13
Non esageriamo
Altair[ITA]
05-02-2016, 13:29
Non esageriamo
esageriamo pure ;)
TigerTank
05-02-2016, 13:32
Quoto, Alan Wake è bello come i vecchi Max Payne in quanto ad atmosfera noir e anti-eroe depresso alla Keanu Reeves(vedasi anche John Wick).
Considerando anche che in quanto a porting riadattato su pc(con tanto di filtri vari) hanno fatto un buon lavoro :)
Ryse non c'entra nulla...è tutt'altra cosa :D
fraussantin
05-02-2016, 13:44
Non esageriamo
sarebbe un capolavoro , se non fosse che quel gameplay, a metà gioco ha già stufato.
cmq merita.
alfredo.r
05-02-2016, 14:12
Si ma nonostante la ripetitività ha una storia bellissima, i personaggi sono resi alla perfezione e il doppiaggio italiano secondo me è ottimo...
Non ho capito cosa intendete per varietà, fatemi un esempio per favore, perché a guardar le classifiche ai primi posti ci sono:
GTA
Fifa
Cod
AC
Se non sono ripetitivi quelli...
Mah...
doctor who ?
05-02-2016, 14:26
Mah secondo me stà roba della "ripetitività" è molto molto personale.
Tutti i giochi si possono astrarre a "vai lì, uccidi i nemici che trovi per strada, arrivato a destinazione eventualmente uccidi il boss o raccogli l'item, poi ripeti"
Se il gioco per una serie di ragioni ti piace lo fai per N ore senza trovarlo noioso, se invece non ti convince tanto, arrivato alla settima ora ti scoccia. Amen
killeragosta90
05-02-2016, 14:31
rifatevi con un po di cartine omaggio ....https://gleam.io/dpGlE/16bit-trader-free-steam-key
Grazie! :D
alfredo.r
05-02-2016, 14:33
Tutti i giochi si possono astrarre a "vai lì, uccidi i nemici che trovi per strada, arrivato a destinazione eventualmente uccidi il boss o raccogli l'item, poi ripeti"
Se il gioco per una serie di ragioni ti piace lo fai per N ore senza trovarlo noioso, se invece non ti convince tanto, arrivato alla settima ora ti scoccia. Amen
+1 ;)
dado1979
05-02-2016, 14:35
Io sono d'accordo con la confusione del gioco... non si capisce una mazza nel gameplay.
La grafica è però di ottimo livello.
Ho tentato di farmelo rimborsare.
fraussantin
05-02-2016, 14:38
Io sono d'accordo con la confusione del gioco... non si capisce una mazza nel gameplay.
La grafica è però di ottimo livello.
Ho tentato di farmelo rimborsare.
Il gameplay è semplice :mazzate a dx e sx a mo di combo. Quando arriva il segnale parti con la fatality ( che non si fallisce mai e gli altri vanno in pausa.)
Poi alcuni nemici richiedono parata o capriola o di rompere la guardia.
La difficoltà mia ( a difficile ) era che col fov basso non vedi bene tutti i nemici che hai attorno e qui ti attaccano assieme.
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk:asd: ehi! aspetta
alan wake è su ben altro livello!
in comune hanno solo che sono in terza persona e (IMHO) il problema della ripetitività (e del combat certo non dei migliori)
Ezechiele25,17
05-02-2016, 15:32
sarebbe un capolavoro , se non fosse che quel gameplay, a metà gioco ha già stufato.
cmq merita.
Esatto, un bel gioco davvero ma non un capolavoro.
anto160588
05-02-2016, 18:04
Su steam fino a giorno 12 ci sono gli sconti del "Nuovo anno lunare", il capodanno cinese...
Er_Laziale
05-02-2016, 18:04
L'humble monthly di Febbraio alla fine conteneva oltre a Alien Isolation:
Titan Souls
Broken Age
Volume
Penarium
Dropsy
A questi hanno aggiunto un titolo DRM Free che a occhio non pare granché e si chiama "Elephant in the room".
Il titolo in anteprima per il mese prossimo è "Ark Survival Evolved".
Windtears
05-02-2016, 18:16
nuuvem sta facendo i saldi di carnevale, ma itad è giù e non saprei dire quali giochi sono disponibili per noi europei.-.-
Bruce Deluxe
05-02-2016, 18:21
nuuvem sta facendo i saldi di carnevale, ma itad è giù e non saprei dire quali giochi sono disponibili per noi europei.-.-
sicuramente poco o nulla :mc:
Buon per me che non ho preso il monthly.
Però il mese prossimo, Ark a soli 12 dollari credo sia il prezzo più basso finora, e anche di parecchio. Mettendoci anche gli altri giochi, poi...
Se mi interessassero i sandbox survival, non me lo perderei di certo.
Nhirlathothep
05-02-2016, 18:34
http://i68.tinypic.com/xnhwdl.jpg
Ezechiele25,17
05-02-2016, 18:37
http://i68.tinypic.com/xnhwdl.jpg
Bravo a chi aveva avuto questa intuizione :)
Ormai hanno capito che senza saldi non vendono una mazza :asd:
Nhirlathothep
05-02-2016, 18:41
Torchlight II a 4.74 e' un ottimo prezzo?
e Torchlight a 3.74 ?
Rumpel92
05-02-2016, 18:42
Arkham Knight a 7,99 peccato fosse un'errore:D
amnesia machine for pigs... sbaglio o è al minimo storico?
djmatrix619
05-02-2016, 18:49
e Torchlight a 3.74 ?
Prendi, prendi, che sono ottimi giochi. ;)
devAngnew
05-02-2016, 18:50
sconti cinesi :O
Nel senso che son una fregatura :D :sofico: :asd:
amnesia machine for pigs... sbaglio o è al minimo storico?
credo di si, se non sbaglio lo pagai 3,74€
COme qualità però è ben lontano dal primo
Nel senso che son una fregatura :D :sofico: :asd:
esattamente
Ezechiele25,17
05-02-2016, 18:53
e Torchlight a 3.74 ?
Se questi sono i migliori titoli in sconto siamo freschi :asd:
Nhirlathothep
05-02-2016, 18:54
Prendi, prendi, che sono ottimi giochi. ;)
ty :)
Saldi abbastanza scarsucci a dire il vero, anche per la media odierna di Steam :O
Comunque mi sono preso almeno Downwell, visto che mi avanzano dei soldi grazie alle carte. E poi speravo di prendere Fable Lost Chapters prima o poi, ma secondo ITAD non lo mettono a sconto da un anno e mezzo... che tristezza.
Altair[ITA]
05-02-2016, 19:10
Se questi sono i migliori titoli in sconto siamo freschi :asd:
e ora son d'accordo :asd:
torchlight lo regalarono anche su gog
una versione povera e noiosissima di diablo 1 e 2
torchlight 2 non mi esprimo
TheDeathUndead
05-02-2016, 19:16
;43348816']e ora son d'accordo :asd:
torchlight lo regalarono anche su gog
una versione povera e noiosissima di diablo 1 e 2
torchlight 2 non mi esprimo
Nel senso che fa cagare ?
devil_mcry
05-02-2016, 19:17
preso SOMA alla fine !
djmatrix619
05-02-2016, 19:18
Nel senso che fa cagare ?
Non fa cagare. Potrá non piacere a lui, ma ció non toglie che é un titolo apprezzatissimo e ben riuscito. ;)
killeragosta90
05-02-2016, 19:19
Segnalo qualche sconto interessante, siamo arrivati al -909% :asd:
http://7.t.imgbox.com/RsohOVt9.jpg (http://imgbox.com/RsohOVt9)
Ezechiele25,17
05-02-2016, 19:21
Non fa cagare. Potrá non piacere a lui, ma ció non toglie che é un titolo apprezzatissimo e ben riuscito. ;)
Non giudico il gioco ma la qualità dello sconto. Titolo old scontato mille milioni di volte un po' da tutti.
Darkless
05-02-2016, 19:26
e Torchlight a 3.74 ?
Forse 3.74 per il primo Torchlight sono tantini oggi.
Il 2 a quel prezzo è ottimo.
e Torchlight a 3.74 ?
Per me Torchlight II è ancora adesso il miglior hack&slash che ci sia :winner:
Altair[ITA]
05-02-2016, 19:45
Non giudico il gioco ma la qualità dello sconto. Titolo old scontato mille milioni di volte un po' da tutti.
this too ^
è tutto relativo, anche il fatto che sia giudicato "buono ;) "
guardati qualche video su youtube, nel caso :)
sicuramente è Lineare ai limiti del noioso.
dipende cosa ti aspetti: un clone di diablo 2? scordatelo
avrai un gioco carino e apprezzato, bello per gli oggetti e qua e là.
ma il senso di già visto ti divorerà.
(parlo sempre del primo)
unreal 2 al 90% :asd:
e anche oggi, abbiamo finito cosa comprare come saldi. :rolleyes:
XxMarcusxX
05-02-2016, 19:48
Spendaccioni... Solo io combatto il sistema e non compro nulla? Anche se quel Project Cars....
Ezechiele25,17
05-02-2016, 19:54
Dopo gli ZERO euro spesi a Natale e 25 everest pronti sul portafoglio Steam dovrei snellire un po' la lista desideri :O
Amem
djmatrix619
05-02-2016, 20:07
E anche oggi compreremo giochi che giocheremo domani.. :rotfl:
E anche oggi compreremo giochi che giocheremo domani.. :rotfl:
Cit da " E anche quest'anno lo scudetto lo vincerete il prossimo anno" :cool:
fraussantin
05-02-2016, 20:44
Ma nessun giochino evento o cacchiata che dropa cartine?
Saldi inutili
29Leonardo
05-02-2016, 21:16
e Torchlight a 3.74 ?
No, sono stati entrambi a meno.
Se proprio devi prenderne uno prendi solo il 2, il primo non ne vale la pena proprio.
killeragosta90
05-02-2016, 21:18
Ma nessun giochino evento o cacchiata che dropa cartine?
Saldi inutili
Infatti, mi son fatto quella robbbba in prima pagina (quella specie di percorso/giochino dei vari generi) ma alla conclusione non ha dato nulla, maledetti! :fagiano:
credo di si, se non sbaglio lo pagai 3,74€
COme qualità però è ben lontano dal primo
infatti ancora non l'ho preso.. però quasi quasi adesso posso anche fare lo sforzo :D
ps: :mano: per gli sconti cinesi :asd:
Sword Coast Legends e' a 9.99.
Inizia ad essere un prezzo interessante, posto che si deve capire che e' praticamente un H&S un pelo piu' profondo.
TheMac
Darkless
05-02-2016, 22:08
Sword Coast Legends e' a 9.99.
Inizia ad essere un prezzo interessante, posto che si deve capire che e' praticamente un H&S un pelo piu' profondo.
TheMac
9.99 di troppo a cui aggiungere i DLC.
Ma stanno regalando Broken age da qualche parte?? Su SG è pieno!
alexxx19
05-02-2016, 23:27
Su nuuvem di quelli che ho provato io solo lords of the fallen é acquistabile da noi...5 eur circa
reptile9985
06-02-2016, 00:05
Ma stanno regalando Broken age da qualche parte?? Su SG è pieno!
L'humble monthly di Febbraio alla fine conteneva oltre a Alien Isolation:
Titan Souls
Broken Age
Volume
Penarium
Dropsy
A questi hanno aggiunto un titolo DRM Free che a occhio non pare granché e si chiama "Elephant in the room".
Il titolo in anteprima per il mese prossimo è "Ark Survival Evolved".
.
Quakeman
06-02-2016, 01:21
Fallout 4 retail 25€ Qui (http://www.amazon.fr/gp/product/B00YTVNJBI/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me)
Qualcuno ha mai giocato a uncanny valley ? È al minimo a 0,9 mi pare
noto solo ora che il primo lego batman (http://store.steampowered.com/app/21000) è ricomparso nel negozio per noi.. ed è pure sceso sotto i soliti 5€!
va a finire che a sti saldi compro più roba che a natale.. :asd:
Occhio che GMG ci sono parecchi legò a 4,99 e suppongo con voucher del 20 da applicare...tra un po mi fiondo negli acquisti !
-Mariello-
06-02-2016, 10:34
Infatti, mi son fatto quella robbbba in prima pagina (quella specie di percorso/giochino dei vari generi) ma alla conclusione non ha dato nulla, maledetti! :fagiano:
Bene, evito di perderci tempo allora. :D
Ma i LEGO Harry Potter 1-4 e 5-7 se comprati da GMG vanno bene?
Perché su Steam non riesco a vederli.
Sì, si attivano senza problemi.
sinergine
06-02-2016, 17:51
noto solo ora che il primo lego batman (http://store.steampowered.com/app/21000) è ricomparso nel negozio per noi.. ed è pure sceso sotto i soliti 5€!
va a finire che a sti saldi compro più roba che a natale.. :asd:
Esiste la traduzione in italiano?
Fallout 4 retail 25€ Qui (http://www.amazon.fr/gp/product/B00YTVNJBI/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me)
Ma la spedizione da Amazon Francia quanto costa?
Per quel poco che hai da leggere(menù) non penso abbiano fatto una traduzione :)
Ma la spedizione da Amazon Francia quanto costa?
Circa 5 euro se non sbaglio
Inviato dal mio iPhone 6s Plus
marco_iol
06-02-2016, 19:34
Non ho mai giocato ad alcun Lego. Visti gli sconti su Steam, ne vorrei provare uno. Quale mi consigliereste?
Windtears
06-02-2016, 19:48
Non ho mai giocato ad alcun Lego. Visti gli sconti su Steam, ne vorrei provare uno. Quale mi consigliereste?
ti direi quello il cui corrispondente "originale" hai apprezzato di piu'... credo che solo l'hobbit sia con parlato, gli altri hanno i classici mmh-mmh, ma rendono lo stesso. :)
Dipende, sostanzialmente, da quale serie preferisci. Gran parte del divertimento nei giochi Lego sta nell'utilizzare i personaggi che ti piacciono nelle ambientazioni che conosci.
Per dire, Lego Marvel non mi ha attratto, invece sto apprezzando di più Lego Jurassic Park perchè sono un fan. Inoltre ci sono meno combattimenti, cosa che apprezzo visto che il sistema di combattimenti dei giochi della Lego è la parte più noiosa.
ti direi quello il cui corrispondente "originale" hai apprezzato di piu'... credo che solo l'hobbit sia con parlato, gli altri hanno i classici mmh-mmh, ma rendono lo stesso. :)
No, il parlato ormai ce l'hanno praticamente tutti quanti. Mi sembra a partire da Lego Lord of the Rings in poi. Per le scene principali usano le battute dei film rigirandole addirittura di posizione, il che è abbastanza ridicolo a volte.
Se sei un amante della Marvel, Lego Marvel Super Heroes senza alcun ombra di dubbio.
Se hai visto il film Lego The Movie -capolavoro!_, Lego The Movie, eccezionale.
Io in questo periodo sono infognato con Lego Batman 3.
Molti consigliano la classica trilogia Lego Star Wars, da cui è iniziato tutto, ma onestamente a meno che tu non trasudi Forza da ogni poro, sono un pò antiquati e pallosetti rispetto a quelli moderni da me citati -nonostante mantengano la stessa tipologia di gameplay-.
Parlano molto bene anche di Lego Lord of the Rings e The Hobbit.
Lego Hobbit lo eviterei semplicemente perchè ti lasciano la storia a metà (il DLC dell'ultimo film è stato cancellato, o forse non era mai nemmeno in cantiere).
Poi anch'io sconsiglio il vecchio Lego Star Wars perchè si vede che è vecchio: punta più sui combattimenti che sugli enigmi, e diventa presto tutto uguale.
Windtears
06-02-2016, 20:33
No, il parlato ormai ce l'hanno praticamente tutti quanti. Mi sembra a partire da Lego Lord of the Rings in poi. Per le scene principali usano le battute dei film rigirandole addirittura di posizione, il che è abbastanza ridicolo a volte.
grazie per la precisazione. Ricordavo male :)
Di quelli che ho finito che sono
http://i.imgur.com/uL7M1Ai.png
quello che ho apprezzato di più è i pirati dei caraibi e al secondo posto la serie harry potter
Il primo perchè adoro il film e poi jack sparrow lo hanno caraterrizato molto bene.
Harry potter invece mi è piaciuto anche se non ho mai visto i vari film
Cromwell
06-02-2016, 22:35
Nel primo Lego Batman non ci sono dialoghi come negli ultimi lego. E' solo fatto di espressioni e qualche vocalizzo per esprimere sorpresa/risata/rabbia/ecc...
Se proprio si vuole la lingua italiana c'è la possibilità di abilitarla semplicemente editando un file ;)
lonely72
06-02-2016, 22:40
bene!!!
preso dall'euforia dello sconto ho acquistato LEGO Batman 2: DC Super Heroes fa funstock digital e indovinate un pò?
la key risulta già attivata in un altro steam account :mad: :mad: :mad:
XxMarcusxX
07-02-2016, 08:30
bene!!!
preso dall'euforia dello sconto ho acquistato LEGO Batman 2: DC Super Heroes fa funstock digital e indovinate un pò?
la key risulta già attivata in un altro steam account :mad: :mad: :mad:
È uno shop regolare, contattali subito: risolveranno sicuramente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.