View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Blasco80
25-10-2013, 12:10
Rincaro la dose: il secondo capitolo di Assassin's Creed è stato il mio preferito :D
Ps. Tenetevi pronti per Halloween, perchè Steam ci riseverà sicuramente una bella tornata di sconti. Poi c'è il Black Fryday a fine Novembre, e poi gli sconti natalizi.
Siete stati avvisati, lasciate ogni speranza o voi che entrate in questo girone :sofico:
JamesTrab
25-10-2013, 12:10
Mi avete convinto..
Presi i primi due Max Payne a 2,38£. :D
Sono anche molto brevi (7-8 ore l'uno) il che per me è un gran bene.
Il terzo potrà aspettare, ho sentito dire che ha delle cutscenes un po' eccessive.. :fagiano:
TigerTank
25-10-2013, 12:22
e che ***** bastaaaaaa
ormai spendo minimo 5-6 euro al giorno che a fine mese sono troppi lol
ho appena preso max 3
speso non sia steamworks
Imponiti di non comprare più nulla fino a quando non avrai più arretrati da giocare. Funziona....qualche volta :D
Mi avete convinto..
Il terzo potrà aspettare, ho sentito dire che ha delle cutscenes un po' eccessive.. :fagiano:
Hai fatto benissimo, sono degli evergreen!
Circa la durata non tenerne conto, che un gioco duri 8 ore o 150 l'importante è che sia coinvolgente...e questi lo sono ancora oggi ;)
Io l'ho giocato l'anno scorso (l'1), e, nonostante fossi abituato a questi bellerrimi giochi del futuro:eek: , l'ho trovato un capolavoro...
Ci sono giochi che non hanno età....io sto rigiocando Undying che è del 2001. Graficamente preistorico(primo motore Unreal) ma è stupendo e la musica poi....una delle migliori che io abbia sentito in quanto a genere horror-paranormale! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=LbH3eck6a2s
I primi due Max Payne sono strepitosi per atmosfera e profondità.
Le cose più noir mai messe in un videogioco.
Il terzo è più colorato, moderno, diversamente allucinato, ma tutto sommato assolutamente riuscito.
E le tanto vituperate scene non interattive volendo possono essere interrotte con un semplice click (ma perchè mai si dovrebbe farlo? Sono bellissime!) quindi non capisco perché si continui a farlo passare come un difetto del gioco.
Floro Flores
25-10-2013, 12:32
Mi avete convinto..
Riusciresti a dirmi se sono in italiano o in inglese? :) grazie in anticipo
devil_mcry
25-10-2013, 12:51
Imponiti di non comprare più nulla fino a quando non avrai più arretrati da giocare. Funziona....qualche volta :D
Hai fatto benissimo, sono degli evergreen!
Circa la durata non tenerne conto, che un gioco duri 8 ore o 150 l'importante è che sia coinvolgente...e questi lo sono ancora oggi ;)
Ci sono giochi che non hanno età....io sto rigiocando Undying che è del 2001. Graficamente preistorico(primo motore Unreal) ma è stupendo e la musica poi....una delle migliori che io abbia sentito in quanto a genere horror-paranormale! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=LbH3eck6a2s
ho appena speso altri 2.38 per max payne 1 e 2 :'(
mi sembrava di aver letto che qualcuno non ha giocato il primo Max payne ma mi sarò sbagliato sicuramente :O
Comunque è vero che tra non molto arrivano i periodi si saldi (Halloween , Natale) ma io ho notato che quest'anno ho fatto più acquisti nei periodi di non saldi
Secondo me c'è una diversa strategia dietro
Mi aggiungo a quelli che non hanno giocato i primi due capitoli...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
per farcry 3 c'è niente offerta ?
mi pare che il minimo cui sia stato è 15€ (20€ la deluxe digital).
Al momentonon mi pare ci siano sconti: la prossima cmnq è la settimana di halloween, meglio ricaricare la postepay :D:D
Thunder29
25-10-2013, 14:14
Mi avete convinto..
Da dove li hai presi? :)
--EDIT--
Sempre Gamefly, sono cieco :D
_Nico1588_
25-10-2013, 15:45
Assassin's Creed 2 Digital Deluxe Edition a 2.99€ su GamersGate
http://www.gamersgate.com/DD-AC2DD/assassins-creed-2-digital-deluxe-edition-pc
è steammabile?
il menne
25-10-2013, 15:49
Una stupidata, ma non la so... voglio regalare la chiave di tw che mi hanno dato su gog qualche tempo fa ad un amico.
Ma basta che gliela dia e bon e poi sui si registra su gog e lo tira giù di là e finisce tutto, oppure devo fare qualcosa anche dal mio account GOG ???? ( la key ce l'ho nella sezione gifts, ovviamente )
il menne
25-10-2013, 15:50
è steammabile?
Dovrebbe essere solo uplay....
tutti sti giochi a 2 euro da un lato ti fanno dire:" ..ma perchè no? dai...ancora uno e basta..."
poi ad un certo punto di guardi indietro e vedi una montagna di giochi non giocati che si accumulano....
aiuto!!
se smettessi adesso, avrei da giocare arretrati per almeno due vite intere :D
Blasco80
25-10-2013, 15:56
Una stupidata, ma non la so... voglio regalare la chiave di tw che mi hanno dato su gog qualche tempo fa ad un amico.
Ma basta che gliela dia e bon e poi sui si registra su gog e lo tira giù di là e finisce tutto, oppure devo fare qualcosa anche dal mio account GOG ???? ( la key ce l'ho nella sezione gifts, ovviamente )
Se è una chiave non riscattata, fagli creare un account e potrà inserirla qui (https://secure.gog.com/redeem) ;)
alexxx19
25-10-2013, 16:02
Fatalità l altro giorno avevo chiesto se max payne 2 retail era riscattabile su steam...preso oggi a poco più di un euro...ora mi finisco il 3 poi mi rigioco il 2 dopo un bel po di tempo! :D
Grazie delle segnalazioni!
è steammabile?
No, se vuoi un gioco uPlay su Steam lo devi prendere per forza su Steam dato che le key vendute negli shop sono per uPlay.
Eccoti una lista dei titoli uPlay:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39567950&postcount=1192
il menne
25-10-2013, 16:09
Se è una chiave non riscattata, fagli creare un account e potrà inserirla qui (https://secure.gog.com/redeem) ;)
Grazie! :)
_Nico1588_
25-10-2013, 17:19
Grazie a tutti;)
JamesTrab
25-10-2013, 17:39
Riusciresti a dirmi se sono in italiano o in inglese? :) grazie in anticipo
Ho installato il primo, totalmente in inglese, immagino così anche il secondo. :fagiano:
Blasco80
25-10-2013, 17:49
Nuovo Get Loaded (http://getloadedgo.com/) con due giochi a 12€
Hitman Absolution Professional Edition
Sleeping Dogs
DiRT Showdown
Rising Storm
StarDrive
Spellforce 2 Faith in Destiny Digital Deluxe
Sniper Elite V2 High Command Edition
Nazi Zombie Army
The Darkness II
Serious Sam 3: BFE Seriously Digital Edition
Tutti steamabili ;)
Probabile futuro Humble Bundle Weekly
Daedalic Humble Bundle Core
Edna & Harvey: Harvey's New Eyes
The Whispered World
A New Beginning - Final Cut
http://steamdb.info/sub/33600/#section_apps
Daedalic Humble Bundle BT6
Journey of a Roach
Deponia
The Dark Eye: Chains of Satinav
http://steamdb.info/sub/33599/#section_apps
:D
Arkhan74
25-10-2013, 18:32
tutti sti giochi a 2 euro da un lato ti fanno dire:" ..ma perchè no? dai...ancora uno e basta..."
poi ad un certo punto di guardi indietro e vedi una montagna di giochi non giocati che si accumulano....
aiuto!!
se smettessi adesso, avrei da giocare arretrati per almeno due vite intere :D
Ecco perché mi sono fermato.
Certo i titoli non mancano... Mass effect, Max payne, fear, driver... E la voglia è tanta ma il tempo ormai è poco.
Ho la consolazione che a rotazione torneranno tutti in offerta, magari al 90% :prr:
Bon, che compro ora? :D
Ecco perché mi sono fermato.
Certo i titoli non mancano... Mass effect, Max payne, fear, driver... E la voglia è tanta ma il tempo ormai è poco.
Ho la consolazione che a rotazione torneranno tutti in offerta, magari al 90% :prr:
Ecco ragionate su questo.
Io mi concentro su massimo 2 o 3 titoli poi una volta fatti ne prendo altri 2 o 3.
Così si fanno anche con più piacere e senza fretta.
-EagleEye-
25-10-2013, 18:37
Probabile futuro Humble Bundle Weekly
:D
ma così non c'è più il bello della sorpresa :rolleyes:
Windtears
25-10-2013, 18:49
segnalo sull'alieno verde (greenmangaming):
sonic all stars transformed a 5e
borderlands 2 a 10.2e
brothers - tales of two sons a 7e
ho provato a simulare un acquisto e per brothers non mi ha preso il voucher del 20%: gmg20-50z66-scteu
fate vobis. :) Buona serata.
segnalo sull'alieno verde (greenmangaming):
sonic all stars transformed a 5e
borderlands 2 a 10.2e
brothers - tales of two sons a 7e
ho provato a simulare un acquisto e per brothers non mi ha preso il voucher del 20%: gmg20-50z66-scteu
fate vobis. :) Buona serata.
Quando vedo Sonic in sconto :mad: Vogliono farmelo comprare a tutti i costi. Devo resistere perchè altrimenti ci perdo più di 100 ore su questo "giochino" con tutti gli arretrati che ho poi :asd:
Volevo prendere FIFA 14 con un piccolo sconto da gamefly. Ma come funziona ? Poi si associa a origine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Volevo prendere FIFA 14 con un piccolo sconto da gamefly. Ma come funziona ? Poi si associa a origine?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Ricevi la kay e la riscatti
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Mass Effect trilogy (1-2-3, tutte versioni standard) a 20 sterline su gamefly.
Se funziona il voucher del 20% sconto, è un ottimo prezzo.
Chiavi Origin.
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-mass-effect-trilogy/5004766
Mass Effect trilogy (1-2-3, tutte versioni standard) a 20 sterline su gamefly.
Se funziona il voucher del 20% sconto, è un ottimo prezzo.
Chiavi Origin.
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-mass-effect-trilogy/5004766
in realtà ricordo che la trilogia su origin è stata anche a 20€, però è passato un bel po' da quella offerta :boh:
Infatti.
E dopo i Call Of Duty (scandalosi in tal senso, ancora li vendono a prezzo pieno!), la saga di Mass Effect è quella più restia alle offerte veramente interessanti.
16 sterline è comunque un ottimo prezzo per tre colossi da almeno 150 ore di gioco complessivo...
Blasco80
25-10-2013, 20:44
Infatti.
E dopo i Call Of Duty (scandalosi in tal senso, ancora li vendono a prezzo pieno!), la saga di Mass Effect è quella più restia alle offerte veramente interessanti.
16 sterline è comunque un ottimo prezzo per tre colossi da almeno 150 ore di gioco complessivo...
Una delle migliori saghe di questa gen ;)
per chi li aspettava, ci sono su steam i dlc di risen 2 al 75% di sconto :)
Floro Flores
25-10-2013, 20:53
Ho installato il primo, totalmente in inglese, immagino così anche il secondo. :fagiano:
Ok ti ringrazio per la gentilezza ;)
Windtears
25-10-2013, 21:06
per chi li aspettava, ci sono su steam i dlc di risen 2 al 75% di sconto :)
anche sacred lo è, compreso il dlc per citadel... ;) solo fino alle 19 di domani.
ah, ho appena visto che getgames ha un bel po' di sconti sui prodotti sega e non solo... il sonic segnalato precedentemente costa meno lì, 3.75 euro.
Ovviamente Rayman Origins ha anche qui quel maledetto DRM Tages. :(
alexxx19
25-10-2013, 21:16
Ragazzi leggo qui nel topic che altri di voi hanno preso max payne 1 e 2 per steam
Io ho preso solo il secondo, scaricato su internet ma non mi parte, nel senso che appena clicco su gioca non succede proprio nulla, trovo nei processi max payne 2 ma non parte mai
E' successo anche a qualcosa di voi?
Io sono su win 7 a 64 bit
JuanCarlos
25-10-2013, 21:49
Infatti.
E' un ottimo prezzo, è vero, anche perchè noi ci stiamo abituando a pagare poco sempre, e forse non riusciamo più a dare il giusto valore ad alcuni giochi... ma è anche vero che con 7€ e spicci vi prendete i primi 2 su Steam (senza avere paura di incubi orribili in cui vi ritrovate il gioco in turco come su Origin) e ME3 è stato anche a 3 sterline :asd: :asd:
devil_mcry
25-10-2013, 22:01
Ragazzi leggo qui nel topic che altri di voi hanno preso max payne 1 e 2 per steam
Io ho preso solo il secondo, scaricato su internet ma non mi parte, nel senso che appena clicco su gioca non succede proprio nulla, trovo nei processi max payne 2 ma non parte mai
E' successo anche a qualcosa di voi?
Io sono su win 7 a 64 bit
e questo è il momento in cui scopri che in realtà il 90% delle persone hanno comprato max payne 1 e 2 solo per collezione XD me compreso :P
cmq ho trovato qusto non sei l'unico http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2855024
Bastaa attivare la compatibilità per window 98/95 o Me su windows 7 64 bit ed in genere partono sia il primo che il secondo dei Max Payne.
.:Sephiroth:.
26-10-2013, 00:10
ragazzi warband su steam a 5€ che dite ne vale la pena?
Insert coin
26-10-2013, 05:18
Dopo una serie infinita di rinvii arriva finalmente Pinball Arcade per pc su Steam, release prevista per il primo di novembre, tutti i tavoli disponibili in modalita' demo a parte uno che sara' free, 18 pacchetti acquistabili separatamente.
http://sendgrid.com/wf/webmail?rp=ZTI1bGQzTnNaWFIwWlhKZmFXUTZNVEl6TkN4MWMyVnlYMmxrT2pJMU5qVTBmUWV5SnVaWGR6YkdWMGRHVnlYMmxrSWpvaU1qSTBNakUyTUNJc0ltNWxkM05zWlhSMFpYSmZkWE5sY2w5cFpDSTZNemMzTmpJME1ETTJOekI5
Bastaa attivare la compatibilità per window 98/95 o Me su windows 7 64 bit ed in genere partono sia il primo che il secondo dei Max Payne.
Per Max Payne 1 ho seguito questa guida http://steamcommunity.com/app/12140/discussions/0/846941710322528005/?l=italian e ci gioco tranquillamente su windows 8.1
-EagleEye-
26-10-2013, 07:19
Infatti.
non è affatto vero, Mass Effect è stato abbassato di moltissimo e spesso si trovano offerte, su Origin il 3 è a 9,90€ di listino ed è stato già scontato del 50% agli ultimi saldi, il primo è stato dai 3 ai 5€ ed il secondo sempre a 5€.
La trilogia su origin è stata a 15€ se ricordo bene, (a fine giugno 25€) e contiene le deluxe del 2 e 3, primo dlc compreso
Infatti.
Dovresti vedere le console Nintendo, certi giochi di Mario continuano a costare il prezzo pieno a 8 anni dall'uscita :O
ALla fine, se il gioco continua a vendere, chi glielo fa fare di diminuire il prezzo? :p
Antosz79
26-10-2013, 08:16
Ragazzi buon giorno a tutti...vi scrivo perché vorrei offrire a chi interessato un coupon sconto che ho in inventario steam: 25% su Shadow Warrior!
Se qualcuno è interessato mi mandi un pm.
Buona giornata a tutti!
Su GMG: Brothers - A Tale of Two Sons a 5,60€ utilizzando questo coupon: GMG20-50Z66-SCTEU
ma i max payne comprati su gamefly sono in italiano...?
Blasco80
26-10-2013, 08:58
ma i max payne comprati su gamefly sono in italiano...?
Su Steam sono una versione a parte: per cui, se li si vuole in italiano bisogna acquistarli su Steam.
Altrimenti, li si potrebbe anche acquistare anche fuori Steam, a condizione di contattare il supporto per farsi cambiare la versione in italiano (ma qui aspetterei qualche testimonianza in merito).
Per Max Payne 1 ho seguito questa guida http://steamcommunity.com/app/12140/discussions/0/846941710322528005/?l=italian e ci gioco tranquillamente su windows 8.1
Si avevo letto della procedura quando ho provato a rigiocarci, ma su win7 basta solo cambiare la compatibilità ed è andata senza problemi o procedure particolari. In ogni caso da segnare per chi vuole provare con 8.1. A proposito di compatibilità ieri sera ho visto i driver per schede amd disponibili per win 8.1 sia ufficiali che beta.
fucilator_3000
26-10-2013, 09:54
Ciao a tutti. Mi servirebbe un consiglio sui saldi.
Ho visto How To Survive a 9.72€ su GameFly
e 9,79€ su Steam.
Lo consigliate? È un bel gioco?
I saldo Steam (quelli seri) quando iniziano?
E saldi GameFly, GOG e compagnia bella? C'è qualcosa già in saldo?
reelucertola
26-10-2013, 10:06
e 9,79€ su Steam.
i saldi solitamente iniziano intorno ad halloween, quindi da mercoledì/giovedì credo.
il gioco non so, ho guardato qualche recensione e sembra carino.
Sinceramente spero anche io in uno sconto, quindi se non sei interessato a giocarlo subito aspetta almeno settimana prossima per comprarlo
e 9,79€ su Steam.
Credo sia scontato solo fino al 31 ottobre
fucilator_3000
26-10-2013, 10:29
È scontato fino al 31 si.
Comunque se lo vedete anche su altri siti, per favore potreste postarlo?
Giochi che mi consigliate?
alethebest90
26-10-2013, 10:30
non è affatto vero, Mass Effect è stato abbassato di moltissimo e spesso si trovano offerte, su Origin il 3 è a 9,90€ di listino ed è stato già scontato del 50% agli ultimi saldi, il primo è stato dai 3 ai 5€ ed il secondo sempre a 5€.
La trilogia su origin è stata a 15€ se ricordo bene, (a fine giugno 25€) e contiene le deluxe del 2 e 3, primo dlc compreso
ci fu anche uno shop dove li acquistai io che ora non ricordo che mise il 2 e il 3 a 3,50€...poi dopo qualche giorno il 3 fu alzato di prezzo ;)
ci fu anche uno shop dove li acquistai io che ora non ricordo che mise il 2 e il 3 a 3,50€...poi dopo qualche giorno il 3 fu alzato di prezzo ;)
Vero, dove lo presi anche io....o mamma ho anche ME3 da giocare :Prrr:
Vastator
26-10-2013, 10:52
SI il 3 l'ho visto più volta a 3.5 £ (o/e €). Io lo presi da GMG:D
-EagleEye-
26-10-2013, 11:31
questa mi è sfuggita :stordita:
JamesTrab
26-10-2013, 11:55
Si avevo letto della procedura quando ho provato a rigiocarci, ma su win7 basta solo cambiare la compatibilità ed è andata senza problemi o procedure particolari. In ogni caso da segnare per chi vuole provare con 8.1. A proposito di compatibilità ieri sera ho visto i driver per schede amd disponibili per win 8.1 sia ufficiali che beta.
A me il gioco già partiva, ma senza audio.
È stato sufficiente eseguire il .bat del soundfix e mi ha funzionato in inglese.
Poi da qui la guida facilissima per avere il gioco in italiano: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1101985
Quindi comprate tranquillamente Max Payne 1 e 2 da gamefly, potete poi impostare la lingua come volete con pochi passaggi. ;)
XxMarcusxX
26-10-2013, 12:29
Attualmente qual è il prezzo più conviene per il nuovo Batman ?
A me il gioco già partiva, ma senza audio.
È stato sufficiente eseguire il .bat del soundfix e mi ha funzionato in inglese.
Poi da qui la guida facilissima per avere il gioco in italiano: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1101985
Quindi comprate tranquillamente Max Payne 1 e 2 da gamefly, potete poi impostare la lingua come volete con pochi passaggi. ;)
Procedura che confermo funzionare per la lingua; segnalo che chi eventualmente prendesse la versione steam non ha bisogno nemmeno del fix audio (mi funzionava correttamente quindi immagino che abbiano provveduto loro direttamente).
e 9,79€ su Steam.
Prova su GMG, con questo codice GMG25-3P6V5-3Q850 viene 7.34€
Attualmente qual è il prezzo più conviene per il nuovo Batman ?
Prima conveniva su Gamefly dove era in preorder a 29.99+20% di sconto 23,99 sterline (28 euro circa). Ora è aumentato a 39.99 sterline
Su gamesplanet uk si trova a 24.99 sterline http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Batman-Arkham-Origins-3874-13.html
C'è per caso qualche buona offerta per Anno 2070?
Lo cerco da un po di tempo, ma vedo che non cala mai di prezzo :(
Dimenticavo di segnalare che è in sconto Tomb Raider - Survival Edition
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Tomb-Raider---Survival-Edition-3636-14.html
C'è per caso qualche buona offerta per Anno 2070?
Lo cerco da un po di tempo, ma vedo che non cala mai di prezzo :(
http://www.game.co.uk/en/anno-2070-186520?provenance=Download&categoryIdentifier=402102&attributeName1=Shop%20By&attributeValue1=107
XxMarcusxX
26-10-2013, 13:10
Su gamesplanet uk si trova a 24.99 sterline http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Batman-Arkham-Origins-3874-13.html
Thx
http://www.game.co.uk/en/anno-2070-186520?provenance=Download&categoryIdentifier=402102&attributeName1=Shop%20By&attributeValue1=107Thanks!
Non ho mai acquistato in DD da loro, vedo il simbolo uplay, ovviamente è possibile riscattarlo solo sulla piattaforma ubisoft, giusto?
XxMarcusxX
26-10-2013, 13:51
Thanks!
Non ho mai acquistato in DD da loro, vedo il simbolo uplay, ovviamente è possibile riscattarlo solo sulla piattaforma ubisoft, giusto?
si, devono spingere il loro client
XxMarcusxX
26-10-2013, 15:04
Ma quanto ci mettono qli di gamesplanet di solito a dare le key?
il menne
26-10-2013, 15:11
Prima conveniva su Gamefly dove era in preorder a 29.99+20% di sconto 23,99 sterline (28 euro circa). Ora è aumentato a 39.99 sterline
Per la precisione si trovavano dei coupon sconto anche al 25% specifici per diversi game in preorder, io l'ho preso con quello e mi è costato 22,49 sterle... col risparmio mi ci prendo un humble bundle :D
TigerTank
26-10-2013, 16:05
Ma quanto ci mettono qli di gamesplanet di solito a dare le key?
Ho ordinato l'altro ieri dogfight 1942 e l'avevo nella mia libreria giochi 10 minuti dopo ;)
Per la precisione si trovavano dei coupon sconto anche al 25% specifici per diversi game in preorder, io l'ho preso con quello e mi è costato 22,49 sterle... col risparmio mi ci prendo un humble bundle :D
Ma era segnato sul sito di gamefly il codice sconto?
Thunder29
26-10-2013, 17:56
e 9,79€ su Steam.
How to survive è carino, soprattutto per la creazione delle armi :D (frullare gli zombie con la motosega è qualcosa di impagabile)
Unico neo è che la modalità co-op online (quella per cui ho preso il gioco) è un po' meno avvincente e non si può salvare (o forse sono io scemo che non ho capito come si fa :D)
forse interessa a qualcuno, su gmg i doom anche i vecchi in offerta al 75%
(parlo della versione classica non bfg), che su steam difficilmente sono in sconto ad un prezzo decente :)
n.b. riscattabili su steam :O
il menne
26-10-2013, 18:44
Ma era segnato sul sito di gamefly il codice sconto?
No. Ma ne avevo letto tempo da sul web l'ho reperito e funzionava....
STEFANARDO
26-10-2013, 18:58
Su GetGames , vari tomb raider in offerta:
http://getgamesgo.com/category/tomb-raider-sale?utm_medium=email&utm_campaign=XCOM+and+Tomb+Raider&utm_content=XCOM+and+Tomb+Raider+CID_785a5c83eae4567f21788c1f0a42f7ba&utm_source=cm&utm_term=Get%20Tomb%20Raider%20deals%20here
forse interessa a qualcuno, su gmg i doom anche i vecchi in offerta al 75%
(parlo della versione classica non bfg), che su steam difficilmente sono in sconto ad un prezzo decente :)
Naa, io Doom 3 (non bfg) l'ho pagato 2,49 nei saldi estivi.
STEFANARDO
26-10-2013, 22:40
Segnalo su Steam : Naild's a 1.24€
http://store.steampowered.com/app/40380/?snr=1_4_4__106_2
Affarone!
P.S. ce l'avevo gia' DRM FREE ma l' ho preso anche su steam :asd:
STEFANARDO
26-10-2013, 22:51
edit
Tonetz93
27-10-2013, 00:40
Segnalo su Steam System Shock 2 a 3,39 €
:)
-EagleEye-
27-10-2013, 07:27
Sconti Square Enix del 66% per halloween
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/
Darkless
27-10-2013, 08:25
Ma su steam niente saldi di Halloween ?
Cominceranno a breve, credo inizio settimana prossima
Aspetta che cominci la settimana di halloween :read: :read:
Sconti Square Enix del 66% per halloween
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/
Uhm, non si sono certo sforzati, e non sono neppure informati sul mercato.
Su Get Games vendono la combo Sleeping Dogs+Hitman Absolution Prof. edition a 12 euro, mentre da loro costa 18 euro.
:rolleyes:
Anche prendendo su Steam (e senza sconti) i due DLC di Sleeping dogs contenuti nella Limited edition in vendita su Square Enix, si risparmiano ancora due euro prendendo la combo di Get Games, e in più c'è la prof. ed. di Hitman Absolution, mentre su Square Enix hanno la versione base del gioco.
abbi pazienza, non credo manchi molto ;)
Aspetta che cominci la settimana di halloween :read: :read:
è questa la settimana di halloween :fagiano:
djmatrix619
27-10-2013, 09:19
è questa la settimana di halloween :fagiano:
Ma anche no! :stordita:
fraussantin
27-10-2013, 09:24
anno scorso iniziarono il 29 mi pare.
che dite sarà la solita rassegna zombie / monster o ci possiamo aspettare un po di tutto?
attendo impaziente borderland 2 e far cry 3 , sara possibile?( al75% ovviamente)
edit : confermo ho cercato nel 3d di steam e iniziarono alle 18 del 29/ 10
Ma anche no! :stordita:
halloween è giovedì, oggi è domenica..
se consideri la domenica come inizio della settimana, questa è la settimana di halloween
:O
Blasco80
27-10-2013, 09:33
anno scorso iniziarono il 29 mi pare.
che dite sarà la solita rassegna zombie / monster o ci possiamo aspettare un po di tutto?
attendo impaziente borderland 2 e far cry 3 , sara possibile?( al75% ovviamente)
Credo solo giochi a tema horror/zombie.
Un po' di tutto ci sarà al Black Friday ;)
reelucertola
27-10-2013, 09:38
io aspetto :
_Tomb Raider
_Dark Soul
_State of Decay e o How to Survive
doctor who ?
27-10-2013, 09:42
io aspetto :
_Tomb Raider
_Dark Soul
quoto, ci metterei la mano sul fuoco :asd:
Darkless
27-10-2013, 09:45
io aspetto :
_Tomb Raider
_Dark Soul
Guarda che Dark Souls E' GIA' in offerta. 5£ (poco più di 5 euro) su gamesplanet uk oppure, se preferisci farti fregare sul cambio :asd: , 7 euro su gamesplanet italiano.
TigerTank
27-10-2013, 09:45
io aspetto :
_Tomb Raider
_Dark Soul
Dark Soul sta a £5 da gamesplanet (http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Dark-Souls---Prepare-to-Die-Edition-3308-25.html) ;)
Ops anticipato per pochi secondi :D
doctor who ?
27-10-2013, 09:53
Guarda che Dark Souls E' GIA' in offerta. 5£ (poco più di 5 euro) su gamesplanet uk oppure, se preferisci farti fregare sul cambio :asd: , 7 euro su gamesplanet italiano.
che poi...
germania 7,49
francia/italia 7,50
:rolleyes: non ho capito puzziamo noi :O ?
p.s. dite che sia possibile sia ulteriormente scontato tra natale e hallowen?
TigerTank
27-10-2013, 11:16
che poi...
germania 7,49
francia/italia 7,50
Che noi siamo sempre meno considerati e più bistrattati è ormai un dato di fatto. Anche in altri settori a causa dell'alto tasso di "furboni" molti shop europei non spediscono più in Italia. Ieri poi volevo ordinare un accessorio per il mio case dalla casa madre perchè ormai introvabile altrove...ma ho visto che come destinazioni di spedizioni c'erano Francia, Germania, Spagna, ecc... ma non l'Italia :muro:
VirtualFlyer
27-10-2013, 11:16
che poi...
germania 7,49
francia/italia 7,50
è l'iva!:Prrr:
Un po' di tutto ci sarà al Black Friday ;)
Da qui a un mese, ne passano di sconti :O:Oè questa la settimana di halloween :fagiano:
non so dalle tue parti, ma qui a Roma la settimana comincia il lunedì :asd::asd:
djmatrix619
27-10-2013, 11:30
non so dalle tue parti, ma qui a Roma la settimana comincia il lunedì :asd::asd:
Ma la Valve non è di Roma, è americana, e lì la settimana comincia di Domenica! :asd:
Il fatto è che non hanno mai fatto cominciare nulla rispettando questa regola.. quindi per me è molto più probabile che inizi tutto Martedì 29.
devAngnew
27-10-2013, 11:32
Segnalo su Steam : Naild's a 1.24€
http://store.steampowered.com/app/40380/?snr=1_4_4__106_2
Affarone!
P.S. ce l'avevo gia' DRM FREE ma l' ho preso anche su steam :asd:
Mi piacerebbe, anche se preferisco Pure ma su steam non c'è come mai il punteggio è basso ?!! :stordita:
fraussantin
27-10-2013, 11:37
Mi piacerebbe, anche se preferisco Pure ma su steam non c'è come mai il punteggio è basso ?!! :stordita:
perche lo hanno fatto i techland.
lorp sono.specializzati nel fare capolavori incompresi.
Mc®.Turbo-Line
27-10-2013, 11:44
Quoto! Come Xpand Rally ad esempio :cry:
devAngnew
27-10-2013, 11:54
Quoto! Come Xpand Rally ad esempio :cry:
Ma sul serio o mi state trollando ?!! :asd:
Ma la Valve non è di Roma, è americana, e lì la settimana comincia di Domenica! :asd:
ammarigani :sofico::sofico:
io aspetto :
_Tomb Raider
_Dark Soul
Sempre su gamesplanet c'è Tomb Raider - Survival Edition
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Tomb-Raider---Survival-Edition-3636-14.html
STEFANARDO
27-10-2013, 13:03
Ma sul serio o mi state trollando ?!! :asd:
:rolleyes: Che Tristezza....
Segnalo Assassin Creed 3 a 8 £ su :
http://www.game.co.uk/en/assassins-creed-iii-167570?provenance=Download&categoryIdentifier=577130&attributeName1=Shop%20By&attributeValue1=107
Axios2006
27-10-2013, 13:24
io aspetto :
_Tomb Raider
_Dark Soul
How to survive è uscito da pochissimo ed é al -30% fino a giorno 31 ottobre.
State of decay è uscito da poco e non si prevedono saldi. Solo l'uscita del Dlc.
devAngnew
27-10-2013, 13:55
:rolleyes: Che Tristezza....
Segnalo Assassin Creed 3 a 8 £ su :
http://www.game.co.uk/en/assassins-creed-iii-167570?provenance=Download&categoryIdentifier=577130&attributeName1=Shop%20By&attributeValue1=107
Scusa tanto se ho intaccato la tua sensibilità per aver chiesto pareri sulla qualità del prodotto.... ma guarda che mi tocca leggere...
fraussantin
27-10-2013, 14:03
Scusa tanto se ho intaccato la tua sensibilità per aver chiesto pareri sulla qualità del prodotto.... ma guarda che mi tocca leggere...
detta a quel modo sebrava una lollata la tua.
cmq
quel gioco l'ho provato poco , ma a me è sembrato un ottimo arcade divertente.
come detto prima i techland riescono a fare degli ottimi giochi che sono capolavori solo per nicchie. ( l 'unico cesso reale che hanno fatto e' stato coj3).
djmatrix619
27-10-2013, 14:34
come detto prima i techland riescono a fare degli ottimi giochi che sono capolavori solo per nicchie. ( l 'unico cesso reale che hanno fatto e' stato coj3).
Ma chi? Techland? ASD... io non ne riesco a trovare uno solo di questi "capolavori".. e non definire DEAD ISLAND un capolavoro perché veramente scendiamo nel ridicolo...
fraussantin
27-10-2013, 14:39
Ma chi? Techland? ASD... io non ne riesco a trovare uno solo di questi "capolavori".. e non definire DEAD ISLAND un capolavoro perché veramente scendiamo nel ridicolo...
coj 1 2 4.
dead island non l'ho provato perche non è il mio genere , ma a detta di chi ama gli action survival zombie lo è .
ripeto son capolavori di nicchia.
per esempio il gameplay di gunslinger è una rarita negli sparatutto odierni.
djmatrix619
27-10-2013, 14:48
coj 1 2 4.
dead island non l'ho provato perche non è il mio genere , ma a detta di chi ama gli action survival zombie lo è .
ripeto son capolavori di nicchia.
per esempio il gameplay di gunslinger è una rarita negli sparatutto odierni.
Mi sembra un po' poco quindi per elogiare una SH. Tutto questo comunque per tornare al discorso di prima.. sul quale si poteva benissimo ipotizzare che potevate essere ironici, visto che sono tanti quelli che pensano che techland fa tutt'altro che capolavori.. in ogni caso degustibus. :)
Johnny Ego
27-10-2013, 15:04
ritorniamo in argomento offerte, dai...
Blasco80
27-10-2013, 15:21
ritorniamo in argomento offerte, dai...
Eccone una: Max Payne 3 (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-max-payne-3/5006358) a 6.25£ su Gamefly (7,3€).
Sarebbe da verificare l'applicazione del voucher del 20% GFDOCT20UK ;)
STEFANARDO
27-10-2013, 15:30
A me Xpand Rally mi lascio' a bocca aperta all' epoca, per la grafica e l'erba che si muoveva in base al vento :eek: , e mi e' piaciuto molto anche Xpand Rally Extreme. Entrambi hanno ottenuti buoni voti dai recensori, intorno all' 8 . ;)
Eccone una: Max Payne 3 (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-max-payne-3/5006358) a 6.25£ su Gamefly (7,3€).
Sarebbe da verificare l'applicazione del voucher del 20% GFDOCT20UK ;)
Nel caso il codice di Gamefly non fosse applicabile, Max Payne 3 e' in offerta anche su GMG:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/max-payne-3/
a 7.49€ -20% = circa 5,99€
Provate questo coupon : GMG20-50Z66-SCTEU
E Su steam vi consiglio anche Test Drive: Ferrari Racing Legends a 4.75€ ;)
http://store.steampowered.com/app/211970/
djmatrix619
27-10-2013, 15:33
Non mi sembra neanche male l'offerta di GMG su Bioshock Infinite (-66% - 17€ codice escl.). O è stato a meno?
Ho sentito una recensione di Test Drive: Ferrari Racing Legends e pare pessimo.. peccato.
Mc®.Turbo-Line
27-10-2013, 17:57
Sconti su Metro Last Light e DLC , ma non hanno scontato Metro: Last Light Season Pass :cry: :muro:
http://store.steampowered.com/sub/29178/
VirtualFlyer
27-10-2013, 18:31
Non mi sembra neanche male l'offerta di GMG su Bioshock Infinite (-66% - 17€ codice escl.). O è stato a meno?
io credo di averlo pagato non più di 10€ su gamefly credo
paolob79
27-10-2013, 19:03
Sconti su Metro Last Light e DLC , ma non hanno scontato Metro: Last Light Season Pass :cry: :muro:
Già... A prezzo pieno viene 20 euro il gioco e 15 il pass uff
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Pro
Cromwell
27-10-2013, 19:28
Sconti di Halloween su GetGames
http://assets.getgamesgo.com/featured/HappyHalloween_965x340_Category.jpg (http://www.getgamesgo.com/category/Happy-Happy-Halloween-Sale)
Qui quelli Steammabili:
http://www.getgamesgo.com/category/Happy-Happy-Halloween-Sale?drm=steamworks-keycode
cosa si son fumati per fare sto banner? :asd:
Più che altro non ne capisco assolutamente il nesso... azz centra il velociraptor :confused: manco ci fosse in offerta JP...
Non che il resto abbia senso ovviamente :sofico:
doctor who ?
27-10-2013, 20:08
Più che altro non ne capisco assolutamente il nesso... azz centra il velociraptor :confused: manco ci fosse in offerta JP...
non ti rendi conto ! HA UN CAPPELLO ! :S
Mc®.Turbo-Line
27-10-2013, 20:12
Ma piu' che altro che azzo centra il mare e l' estate con halloween? :doh:
Voglio pure mettere che ti travesti da dinosauro, ma il mare? Che siamo ad Agosto? :muro:
VirtualFlyer
27-10-2013, 20:15
ehm ehm... la qualità del fotomontaggio poi.. Veramente terribile!
E che balle; ho visto metro a 11 su steam, ma poi c'è pure il franchise e il season da prendere...
Mbah...
Dite che per i prossimi saldi, ci sia la speranza di trovare castlevania ultimate scontato?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
fraussantin
27-10-2013, 20:29
http://assets.getgamesgo.com/featured/HappyHalloween_965x340_Category.jpg (http://www.getgamesgo.com/category/Happy-Happy-Halloween-Sale)
Qui quelli Steammabili:
http://www.getgamesgo.com/category/Happy-Happy-Halloween-Sale?drm=steamworks-keycode
quello sullo scafo non assomiglia al trippone di megaupload?
Windtears
27-10-2013, 20:32
Dite che per i prossimi saldi, ci sia la speranza di trovare castlevania ultimate scontato?
spero proprio di si, in questi giorni amazon lo sta scontando al 50% ma solo per gli amerrigani ovviamente; il mio istinto mi dice che steam farà lo stesso tra poco (magari dopo che TUTTI gli altri negozi di dd faranno lo stesso). :asd:
Non spero oltre il 50% però...-.- quindi sui 13e massimo.
Sono finalmente riuscito ad attivare Batman Arkham Asylum Goty su Steam; lo acquistai tempo fa su GameFly ed era GFWL, credo quindi che abbiano risolto i problemi delle key nel passaggio a Steam.
Si possono usare i salvataggi di GFWL con steam?
TigerTank
27-10-2013, 20:42
Su Gamersgate c'è Dark Messiah Might & Magic a £1.79. L'ho preso aggratis con un pò di blue coins accumulati :D
Mc®.Turbo-Line
27-10-2013, 20:48
spero proprio di si, in questi giorni amazon lo sta scontando al 50% ma solo per gli amerrigani ovviamente; il mio istinto mi dice che steam farà lo stesso tra poco (magari dopo che TUTTI gli altri negozi di dd faranno lo stesso). :asd:
Non spero oltre il 50% però...-.- quindi sui 13e massimo.
Troppo! Non li vale assolutamente :O
Annunciato il secondo DLC di Bioshock Infinite :
BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 1 , Disponibile dal 12 Novembre (non si sa di quale anno , scherzo :asd: )
http://www.gamemag.it/news/2k-games-annuncia-la-data-di-lancio-di-bioshock-infinite-burial-at-sea-episodio-1_49397.html
Su Gamersgate c'è Dark Messiah Might & Magic a £1.79. L'ho preso aggratis con un pò di blue coins accumulati :D
A 2.99 sul com
Lo prenderei, ma c'è un coupon per un altro po' di sconto?
Mc®.Turbo-Line
27-10-2013, 20:56
A 2.99 sul com
!
Prendilo sul uk costa meno :doh:
UK = £1.79 or 2895 Blue Coins
COM = €2.99 or 4119 Blue Coins
:muro:
Prendilo sul uk costa meno :doh:
UK = £1.79 or 2895 Blue Coins
COM = €2.99 or 4119 Blue Coins
:muro:
Ah il cambio è di 1.17, pensavo di più
Lo prendo di là, grazie
Darkless
27-10-2013, 21:08
A 2.99 sul com
Eh fra un po' ti mettono loro un euro sulla postepay se te lo pigli :asd:
Darkless
27-10-2013, 21:10
che poi...
germania 7,49
francia/italia 7,50
Basta che te lo compri direttamente su gameplanet uk pagandolo in sterline e viene poco più di 5 euro. A meno di così credo che non lo troverai proprio.
doctor who ?
27-10-2013, 21:25
Basta che te lo compri direttamente su gameplanet uk pagandolo in sterline e viene poco più di 5 euro. A meno di così credo che non lo troverai proprio.
preso proprio adesso.
quanto ci mettono a convalidare ? :|
primo acquisto su questo sito :O
preso proprio adesso.
quanto ci mettono a convalidare ? :|
primo acquisto su questo sito :O
Non molto. Ho acquistato anche io dark soul e ha impiegato un paio di ore. Ho letto da qualche parte che al massimo impiegano 8 ore...
To prepare our special Halloween sale we consulted the greatest analytical minds in the country and developed an image to represent the perfect balance of joy and fear.
A velociraptor wearing a bonnet on a tropical island.
questo è ciò che scrivono nella newsletter.. :stordita:
To prepare our special Halloween sale we consulted the greatest analytical minds in the country and developed an image to represent the perfect balance of joy and fear.
A velociraptor wearing a bonnet on a tropical island.
questo è ciò che scrivono nella newsletter.. :stordita:
LoL :D
il menne
27-10-2013, 22:36
Su gamesplanet UK tomb raider a 8,75 sterle... per chi ancora non ce l'ha...:)
segnalo che su steam c'è finalmente enslaved (l'ho accattato subito :D )
non è ot perché costa meno di 20 neuri e la versione console veniva tre volte tanto...
fatta una mezz'oretta e parrebbe formidabile e spettacolare! gran action, pure ben doppiato in italiano
jonbonjovanni
28-10-2013, 08:20
non è ot perché costa meno di 20 neuri e la versione console veniva tre volte tanto...
fatta una mezz'oretta e parrebbe formidabile e spettacolare! gran action, pure ben doppiato in italiano
Piace anche a me dai video visti sulla rete ma costa ancora troppo ,a meno che mcturbo non voglia farmi questo regalo:D
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
non lo hanno mai fatto sinora :muro::muro:
Sono finalmente riuscito ad attivare Batman Arkham Asylum Goty su Steam; lo acquistai tempo fa su GameFly ed era GFWL, credo quindi che abbiano risolto i problemi delle key nel passaggio a Steam.
Lo sblocco dei seriali delle versioni vendute da gamefly è iniziato due/tre giorni fa, rimangono ancora nel limbo i serial delle copie retail (cioè su DVD) :muro:
Murdock79
28-10-2013, 08:50
Lo sblocco dei seriali delle versioni vendute da gamefly è iniziato due/tre giorni fa, rimangono ancora nel limbo i serial delle copie retail (cioè su DVD) :muro:
Anche quelle prese direttamente sul market GFWL ancora sono ferme come le retail.
doctor who ?
28-10-2013, 09:03
Non molto. Ho acquistato anche io dark soul e ha impiegato un paio di ore. Ho letto da qualche parte che al massimo impiegano 8 ore...
a stamattina ancora niente, mi devo preoccupare :\ ?
XxMarcusxX
28-10-2013, 09:09
A me ci hanno messo 7 ore per l'ultimo Batman...mandagli una mail e se non l'hai fatto completa al 100% il tuo profilo utente sul sito, dovrebbe velocizzare la cosa.
Darkless
28-10-2013, 09:10
La mail con il seriale dovrebbe arrivare praticamente subito, magari controlla nella cartella spam, se non ti è arrivato vai sul sito e dal tuo profilo nella sezione ordini c'è il tasto per farti rimandare la mail.
Puoi è da vedere se la key ti va subito o se devono ancora attivarla su steam (a me era attiva dal giorno dopo)
voi che ne sapete..
di solito quanto ci mette indiegala per inviare le key?
il menne
28-10-2013, 09:32
Mi incuriosisce assai.... ma io credo che aspettando un pochino poi si possa trovare a meno.... quindi per ora passo, per ora lo segno nella mia wishlist assieme a remeber me e qualche altro, in attesa di un calo dei prezzi. ;)
jonbonjovanni
28-10-2013, 09:34
voi che ne sapete..
di solito quanto ci mette indiegala per inviare le key?
istantanea :sofico:
-EagleEye-
28-10-2013, 09:57
GamersGate Tutti i Tomb Raider scontati fino al 75%
http://www.gamersgate.co.uk/tombraider
Mc®.Turbo-Line
28-10-2013, 10:33
Piace anche a me dai video visti sulla rete ma costa ancora troppo ,a meno che mcturbo non voglia farmi questo regalo:D
Ma che mi hai preso per un Arabo Felice?
http://4.bp.blogspot.com/_LWm9EScfGOY/TEN7OE-CykI/AAAAAAAAAI4/tB_nysPqCAA/s1600/sceicco.jpg
Ed io che contavo su un tuo finanziamento a rate per comprarlo! :O
istantanea :sofico:
mmh..
ormai è più di un'ora che aspetto, ancora nulla.. ho fatto 'key resender', mi è arrivata una mail con un link al 'mio profilo' ma se lo apro non vedo nessuna key... :mbe:
intanto su google wallet
Stato
In attesa.
La survival di tomb raider cosa comprende? I dlc?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
devAngnew
28-10-2013, 10:49
Mi sembra un po' poco quindi per elogiare una SH. Tutto questo comunque per tornare al discorso di prima.. sul quale si poteva benissimo ipotizzare che potevate essere ironici, visto che sono tanti quelli che pensano che techland fa tutt'altro che capolavori.. in ogni caso degustibus. :)
Ed è quello che ho pensato io ecco perchè ho fatto quella domanda... cmq alla fine basta chiarirsi.. :)
doctor who ?
28-10-2013, 10:59
DS appena arrivato :O
sono riuscito ad attivarlo su steam istantaneamente :D
è buono Max Payne 3 a poco meno di sei euro come segnalato ieri?
Lo si è trovato a meno?
-EagleEye-
28-10-2013, 11:22
La survival di tomb raider cosa comprende? I dlc?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
TR
Survival Edition includes:
Digital 32-page mini art book compiled by TOMB RAIDER’S Art Director Brian Horton
10 downloadable tracks from TOMB RAIDER’s atmospheric soundtrack
Digital double sided map of the game’s mysterious island setting and the iconic cover image
Digital comic - Tomb Raider: The Beginning
"Guerilla Skin" in-game outfit
Three in-game weapons from "Hitman: Absolution" for use in "Tomb Raider": The Silverballer, Agency SPS 12, and HX AP-15
TigerTank
28-10-2013, 11:23
non lo hanno mai fatto sinora :muro::muro:
Perchè ormai la seconda fase di vendita è quella di renderti appetitoso il titolo principale per spingerti a spendere per season pass e dlc vari :)
devil_mcry
28-10-2013, 11:24
Perchè ormai la seconda fase di vendita è quella di renderti appetitoso il titolo principale per spingerti a spendere per season pass e dlc vari :)
ma i season pack sono tipo delle parti di single player inedite vero?
quanto durano l'una? le vorrei ma scontate
Mc®.Turbo-Line
28-10-2013, 11:25
Lo si è trovato a meno?
Eresia!!!!!!!!!!!!!
:muro: No, non comprarlo :asd:
:cry:
Lollauser
28-10-2013, 11:32
Lo si è trovato a meno?
E' buono, considerato che insieme a FarCry 3 è uno dei titoli più restii a scendere. E' poi se non erro è il miglior prezzo finora raggiunto.
Io passo solo perchè sicuramente per quando lo giocherò sarà già stato un un bundle a 1€ :D:stordita:
Eresia!!!!!!!!!!!!!
:muro: No, non comprarlo :asd:
:cry:
:asd:
Lungi da me dubitare di Max! Sono un fan della primissima ora che ha giocato e rigiocato a suo tempo i primi due :read:
Solo che il terzo lo avevo lasciato in standby in attesa di avere un computer che lo facesse girare. Quindi non ero aggiornato sulla situazione e non sapevo se magari nei giri di sconti ricorrenti era stato anche a meno.
Grazie anche a Lollauser. Penso che lo prenderò, a Max sono affezionato e stiamo parlando di pochi euro in ogni caso.
devil_mcry
28-10-2013, 11:42
sto vedendo che su gamefly con il codice gfdoct20uk si paga 9£ e qualcosa... non so se prenderlo
paolob79
28-10-2013, 11:54
sto vedendo che su gamefly con il codice gfdoct20uk si paga 9£ e qualcosa... non so se prenderlo
Beh sempre meno dei ns 15 euro.. mai stato scontato..
devil_mcry
28-10-2013, 11:55
Beh sempre meno dei ns 15 euro.. mai stato scontato..
sicuro, ma quei dlc nel season pack quante ore di gioco sono? bisogna capire se ne vale la pena o no...
paolob79
28-10-2013, 11:59
sicuro, ma quei dlc nel season pack quante ore di gioco sono? bisogna capire se ne vale la pena o no...
Eh non lo so.. anche perchè che mi ricordi ne è uscito solo uno di dlc per ora... a 5 euro... ne dovrebbero uscire altri 3 in modo che il totale sia 20 euro mentre con il pass pagheresti 15.
Il problema è che finche non usciranno i dlc il season penso non si abbasserà mai..
Piuttosto consiglierei la ranger mod a 2 euro su steam ora in offerta..
Windtears
28-10-2013, 12:42
Nota di servizio: per tutti coloro che hanno comprato su IndieGameStand Syder Arcade, i produttori hanno regalato la chiave Steam, visto che ha ottenuto la "luce verde". ;)
La trovate sull'account di indiegamestand. :)
Ricordo che si parla di uno sparatutto classico sviluppato da italiani. :D
Scusate ma l'ora del forum rimarrà GMT+2? :mbe:
Kingdemon
28-10-2013, 12:43
Eh non lo so.. anche perchè che mi ricordi ne è uscito solo uno di dlc per ora... a 5 euro... ne dovrebbero uscire altri 3 in modo che il totale sia 20 euro mentre con il pass pagheresti 15.
Il problema è che finche non usciranno i dlc il season penso non si abbasserà mai..
Piuttosto consiglierei la ranger mod a 2 euro su steam ora in offerta..
Obbligatoria :O
Certo che dover pagare per avere tutte le difficoltà di gioco.. siamo all'assurdo
fraussantin
28-10-2013, 12:54
Obbligatoria :O
Certo che dover pagare per avere tutte le difficoltà di gioco.. siamo all'assurdo
ma non compratele quelle robe lì , son da vergogna!!!
lasciatele sugli scaffali, senno alla fine lo fanno con tutti i giochi.
Tra season, ranger, dlc, gioco; tutto scontato... In effetti
Kingdemon
28-10-2013, 12:59
Il fatto è che metro va giocato imho in modalità ranger.. facile o difficile ma ranger. Se no perdi il bello del gioco.
Kingdemon
28-10-2013, 13:01
Tra season, ranger, dlc, gioco; tutto scontato... In effetti
Il problema dei giochi di adesso.. si diventa matti solo a capire cosa comprare. Conviene aspettare e prendere una versione tipo goty che contenga tutto.
E' una schifezza.
Mc®.Turbo-Line
28-10-2013, 13:24
Sullo Store Indiegala Trovate in offerta:
Death to Spies: Moment of Truth a $2.49 (se avete punti Gala..)
http://store.indiegala.com/index.php/death-to-spies-mot.html
oppure
Death to Spies: Gold a $3.49 (se avete punti Gala..)
Che include :
Death to Spies: Moment of Truth
e
Death to Spies
http://store.indiegala.com/index.php/death-to-spies-gold.html
Sullo Store Indiegala Trovate in offerta:
Death to Spies: Moment of Truth a $2.49 (se avete punti Gala..)
http://store.indiegala.com/index.php/death-to-spies-mot.html
oppure
Death to Spies: Gold a $3.49 (se avete punti Gala..)
Che include :
Death to Spies: Moment of Truth
e
Death to Spies
http://store.indiegala.com/index.php/death-to-spies-gold.htmlma qui:
http://www.fxinteractive.com/it/p406/
c'è la versione ita scatolata che ti tirano dietro
e in questo momento se sei loggato con loro prendi l'edizione oro a 2,95 :eek:
Donbabbeo
28-10-2013, 14:09
Nota di servizio: per tutti coloro che hanno comprato su IndieGameStand Syder Arcade, i produttori hanno regalato la chiave Steam, visto che ha ottenuto la "luce verde". ;)
La trovate sull'account di indiegamestand. :)
Ricordo che si parla di uno sparatutto classico sviluppato da italiani. :D
Scusate ma l'ora del forum rimarrà GMT+2? :mbe:
Chiave arrivata anche per chi ha acquistato il Greenlit Bundle
TigerTank
28-10-2013, 14:13
ma i season pack sono tipo delle parti di single player inedite vero?
quanto durano l'una? le vorrei ma scontate
No, i season pass sono delle specie di "abbonamenti" per i contenuti futuri. In genere a seconda del titolo per i quali sono proposti includono contenuti esclusivi e/o la possibilità di ottenere futuri dlc con forti sconti o gratuitamente. Io ad esempio ho preso il season pass di Bioshock Infinite che mi darà la possibilità di scaricare gratis anche l'imminente grossa espansione divisa in 2 parti e dedicata a Rapture. Oppure a posteriori ho preso il season pass di borderlands 2 perchè come prezzo conveniva rispetto a quello dei dlc inclusi. Devi valutare caso per caso e vedere se ne vale la pena ;)
ma qui:
http://www.fxinteractive.com/it/p406/
c'è la versione ita scatolata che ti tirano dietro
e in questo momento se sei loggato con loro prendi l'edizione oro a 2,95 :eek:
A proposito di FX, per chi ama il genere regalano Sparta per il secondo anniversario del negozio online ;)
mmh..
ormai è più di un'ora che aspetto, ancora nulla.. ho fatto 'key resender', mi è arrivata una mail con un link al 'mio profilo' ma se lo apro non vedo nessuna key... :mbe:
intanto su google wallet
contattato il supporto ig, risposta abbastanza rapida, pare che l'inghippo sia lato google.. che poi, voglio dire, per neanche 1€ di credito che problemi devono esserci?
e che pallette, una volta tanto che mi decido a prendere un bundle.... :mc:
Mc®.Turbo-Line
28-10-2013, 14:19
MA questo e' nuovo ?
http://groupees.com/bagb4
Deo
Angvik
Inverto + Editor
Man in a Maze
Mr. Bree+
Frozen Hearth
Zigfrak
Zigfrak Soundtrack
Diehard Dungeon
End My World
Mr Bree+ OST
:eek:
jonbonjovanni
28-10-2013, 15:53
MA questo e' nuovo ?
http://groupees.com/bagb4
Deo
Angvik
Inverto + Editor
Man in a Maze
Mr. Bree+
Frozen Hearth
Zigfrak
Zigfrak Soundtrack
Diehard Dungeon
End My World
Mr Bree+ OST
:eek:
si ............di una settimana:ciapet:
mirkonorroz
28-10-2013, 16:32
No, i season pass sono delle specie di "abbonamenti" per i contenuti futuri. In genere a seconda del titolo per i quali sono proposti includono contenuti esclusivi e/o la possibilità di ottenere futuri dlc con forti sconti o gratuitamente. Io ad esempio ho preso il season pass di Bioshock Infinite che mi darà la possibilità di scaricare gratis anche l'imminente grossa espansione divisa in 2 parti e dedicata a Rapture. Oppure a posteriori ho preso il season pass di borderlands 2 perchè come prezzo conveniva rispetto a quello dei dlc inclusi. Devi valutare caso per caso e vedere se ne vale la pena ;)
cut...
Ma il season pass lo vendono quando i dlc sono gia' almeno annunciati o bisogna fidarsi ciecamente che li facciano davvero?
devil_mcry
28-10-2013, 16:41
Ma il season pass lo vendono quando i dlc sono gia' almeno annunciati o bisogna fidarsi ciecamente che li facciano davvero?
per metro sono stati annunciati 4 dlc
ho visto che il primo dura 3 orette quindi di fatto aalla fine c'è potenzialmente il doppio delle ore di gioco
il menne
28-10-2013, 16:52
Ma vaffanzum! Volevo comprare il ranger mode per last light ma lo shop di steam è down.....e ovviamente l'offerta finisce tra pochi minuti :asd: ( e ovviamente io l'ho vista solo ora )
Anche un consiglio ragazzi, se voi poteste scegliere tra tre giochi, ma dovendone comperare solo UNO ( con più o meno tutti i prezzi sui 20 euro ) quale scegliereste tra:
-splinter cell blacklist ( ho adorato alcuni capitoli della serie, questo non lo conosco ) a 22 neuri circa
-enslaved ( mi incuriosisce assai anche se è a prezzo "pieno" su steam ) a 19,99 neuri
- remember me ( mi intriga la trama e gli sto dietro da un poco ma l'ho visto a meno ) a 24 neuri
Voi quele scegliereste ? indipendentemente dal prezzo intendo, quale gioco merita di più secondo voi???
Duncandg
28-10-2013, 17:21
Blacklist, vai sul siscuro :D
TigerTank
28-10-2013, 17:30
Da oggi al 26/11 Nvidia oltre ad aver tagliato i prezzi per le gtx770/780 regala in bundle Blacklist+Batman Arkham Origins+AC4 Black Flag. Dal punto di vista del risparmio in digital download direi che non è affatto male come bundle per chi è in fase di upgrade :D
http://cdn.pcper.com/files/imagecache/article_max_width/news/2013-10-28/bundle.png
il menne
28-10-2013, 17:46
King's bounty warrior of the north valhalla edition a 7,49 su STEAM!
Dopo me lo piglio! :D
XxMarcusxX
28-10-2013, 17:59
:)
Ma vaffanzum! Volevo comprare il ranger mode per last light ma lo shop di steam è down.....e ovviamente l'offerta finisce tra pochi minuti :asd: ( e ovviamente io l'ho vista solo ora )
Io pure l'ho vista 4 minuti prima che scadesse, ed ovviamente avevo la PP vuota :doh:
Cmnq si avvicina halloween, fra meno di un mese c'è il black friday, hai voglia a comprare scontato :D:D
Windtears
28-10-2013, 18:38
King's bounty warrior of the north valhalla edition a 7,49 su STEAM!
Dopo me lo piglio! :D
uhm, io aspetterei... è stato in bundle a molto a meno, soprattutto se non ci giochi subitissimo, aspetterei offerte migliori altrove. :)
The Superpower Sims Bundle 3,48€
Trainz Simulator 12
IL2-Sturmovik: 1946
Euro Truck Simulator
GT Legends
Agricultural Simulator 2011 Extended Ed.
Air Conflicts: Secret Wars
GTR FIA GT Racing
Rig 'n' Roll
Trainz Simulator: Murchison 2
http://www.bundlestars.com/all-bundles/superpower-sims-bundle/
devil_mcry
28-10-2013, 19:05
Troppo di nicchia...
Anche un consiglio ragazzi, se voi poteste scegliere tra tre giochi, ma dovendone comperare solo UNO ( con più o meno tutti i prezzi sui 20 euro ) quale scegliereste tra:
-splinter cell blacklist ( ho adorato alcuni capitoli della serie, questo non lo conosco ) a 22 neuri circa
-enslaved ( mi incuriosisce assai anche se è a prezzo "pieno" su steam ) a 19,99 neuri
- remember me ( mi intriga la trama e gli sto dietro da un poco ma l'ho visto a meno ) a 24 neuri
Voi quele scegliereste ? indipendentemente dal prezzo intendo, quale gioco merita di più secondo voi???
remember me mi è piaciuto molto, te lo consiglio..
blacklist dove lo trovi a quel prezzo?
reelucertola
28-10-2013, 19:21
codice sconto gamersgate?
Su GMG Max Payne 3 + Season Pack applicando 20%OFF Voucher @ 6.72
Io l'ho già preso:D
Da paura...
Trainz Simulator 12
Euro Truck Simulator
GT Legends
GTR FIA GT Racing
Rig 'n' Roll
Il-2 è un gran gioco per gli appassionati di aerei.
Windtears
28-10-2013, 20:10
Come segnalato correttamente su un thread steamgifts e su steamdb, per steam i saldi di halloween sono già iniziati:
http://store.steampowered.com/app/211260/
potete leggere chiaramente che finiranno l'1 novembre. :asd:
per il momento non ho trovato altri giochi in offerta, ma penso che spulciando ci si riesca... io non mi faccio illusioni. :asd:
fraussantin
28-10-2013, 20:28
Come segnalato correttamente su un thread steamgifts e su steamdb, per steam i saldi di halloween sono già iniziati:
http://store.steampowered.com/app/211260/
potete leggere chiaramente che finiranno l'1 novembre. :asd:
per il momento non ho trovato altri giochi in offerta, ma penso che spulciando ci si riesca... io non mi faccio illusioni. :asd:
andiamo bene per adesso nessun titolo della mia wishlist
Batman Arkham Origins in sconto c'e'? :)
Windtears
28-10-2013, 21:06
andiamo bene per adesso nessun titolo della mia wishlist
credo-spero-penso preparino un classico restyle della home per halloween in concomitanza con la midweek sale (che penso salterà)... il titolo che ho segnalato "forse" è sfuggito al loro controllo. :asd:
Blasco80
28-10-2013, 21:10
credo-spero-penso preparino un classico restyle della home per halloween in concomitanza con la midweek sale (che penso salterà)... il titolo che ho segnalato "forse" è sfuggito al loro controllo. :asd:
Secondo me iniziano domani :)
Sylvester
28-10-2013, 21:14
Qual'è il voucher :D ??
Grassie :D
doctor who ?
28-10-2013, 21:20
premetto che uso steam da poco..
ma giusto per capire se e di quanto ricaricare la paypal..
questo black friday... che ci mettono di solito :asd:?
-EagleEye-
28-10-2013, 21:30
edit :stordita:
Qual'è il voucher :D ??
Grassie :D
Codice sconto del 20% valido su GMG fino a Venerdì 1 Novembre:
GMG20-50Z66-SCTEU
Batman Arkham Origins in sconto c'e'? :)
C'è ancora il 25% di sconto su GreenManGaming con il codice GMG25-3P6V5-3Q850
il menne
28-10-2013, 22:04
uhm, io aspetterei... è stato in bundle a molto a meno, soprattutto se non ci giochi subitissimo, aspetterei offerte migliori altrove. :)
Davvero? Mi pare che nel recente bundle 1c questo episodio mancasse e non l'ho mai visto a meno per ora, ma evidentemente qualcosa mi è sfuggito....:fagiano:
il menne
28-10-2013, 22:10
remember me mi è piaciuto molto, te lo consiglio..
blacklist dove lo trovi a quel prezzo?
Su gamesrocket, a 21,95.
Vedo che vendono anche arkham origins a 29,95, non male se si pensa che è uscito ora....:stordita: ( però mi sembra si trovi a qualcosa meno in sterline ora non mi ricordo dove...)
Su gamesrocket, a 21,95.
Vedo che vendono anche arkham origins a 29,95, non male se si pensa che è uscito ora....:stordita: ( però mi sembra si trovi a qualcosa meno in sterline ora non mi ricordo dove...)
ho acquistato da gamesrocket splinter cell blacklist, ma dopo aver pagato con paypal (tutto andato come sempre) mi arriva una mail in cui mi dicono che ci sono irregolarità nell'ordine e devono fare una verifica tramite telefonata... con il link mi mandano in una pagina in cui dovrei mettere il numero di telefono, ma è scritto tutto in tedesco.. metto il numero di casa (il num di cell non è accettato) ma mi arriva una mail in cui mi dice che è stato impossibgile contattarmi.
adesso ho mandato una mail al servizio assistenza, vediamo che mi rispondono..
è la prima volta che mi capita una cosa del genere...
:nono:
il menne
29-10-2013, 10:05
@fabrice: Hum, leggi qua sotto, a volte succede ( non so perchè ):
Ma questi sono nabbi? Faccio l' ordine, per fare un regalo a mio nipote(sia ben chiaro...) , pago con paypal si prendono i soldi, poi dopo 5 minuti mi arriva un'email che recita questo:
Ma verifica di cosa? I soldi ve li siete presi -.-"""""
Io parlo in italiano vediamo se mi capiscono -.-"""
Edit.... gli ho dato in numero di casa e manco va bene....
Si paypal, alla fine ho messo il numero di cell, senza +39 e mi hanno chiamato all' istante. Manco il tempo di premere invio, rispondo e mi parla un computer, in lingua inglese,mi ha fatto premere prima 1 per scegliere di proseguire con la verifica e poi mi ha dettato un numero di 2 cifre ed io l' ho inserito sulla tastiera del cell... tutto qua , pensavo peggio :asd:
Non so cosa ci fosse prima, ma stamattina il tuo link fa riferimento ad un indie da 10€ :stordita::stordita:
Cromwell
29-10-2013, 11:31
Qualche sconto a tema su GoG (http://www.gog.com/promo/halloween_promo_291013):
http://www.gog.com/upload/images/2013/10/4e77461082c302a62c20ba203b4ef487ac400e16_small.jpg (http://www.gog.com/promo/halloween_promo_291013)
Insert coin
29-10-2013, 11:37
Secondo voi avremo un humble bundle a tematica Halloween questa sera?
Blasco80
29-10-2013, 11:46
Secondo voi avremo un humble bundle a tematica Halloween questa sera?
Perchè no, sarebbe un'idea carina. Speriamo :oink:
giacomo_uncino
29-10-2013, 13:14
Trainz Simulator 12
Euro Truck Simulator
GT Legends
GTR FIA GT Racing
Rig 'n' Roll
l'unico che mi interessa è Trainz 12, anche se IL2, GT legends, GTR sono dei gran titoli.
diavolo di un braccino corto :O
scottuso1988
29-10-2013, 13:24
l'unico che mi interessa è Trainz 12, anche se IL2, GT legends, GTR sono dei gran titoli.
diavolo di un braccino corto :O
Si con sti bundle a pochi spiccioli ci è venuto il braccino corto e vogliamo tutto a 1$. Di questo bundle trainz è proprio quello che mi interessa di meno ma 3 euri son 3 euri :D
Qualche sconto a tema su GoG (http://www.gog.com/promo/halloween_promo_291013):
http://www.gog.com/upload/images/2013/10/4e77461082c302a62c20ba203b4ef487ac400e16_small.jpg (http://www.gog.com/promo/halloween_promo_291013)
Mi interessano diversi giochi, tipo la Penumbra collection e l'Alone in the Dark collection ma volevo sapere, c'è modo di attivare i giochi comprati su gog.com su steam?
devil_mcry
29-10-2013, 13:35
Mi interessano diversi giochi, tipo la Penumbra collection e l'Alone in the Dark collection ma volevo sapere, c'è modo di attivare i giochi comprati su gog.com su steam?
sono drm free, dubito anzi direi di no
contattato il supporto ig, risposta abbastanza rapida, pare che l'inghippo sia lato google.. che poi, voglio dire, per neanche 1€ di credito che problemi devono esserci?
e che pallette, una volta tanto che mi decido a prendere un bundle.... :mc:
-un rapido aggiornamento-
dopo aver contattato sia indiegala sia google chiedendo di annullare l'ordine, è di poco fa la mail di indiegala che mi conferma l'acquisto, seguita a ruota da una mail da google che mi assicura che 'il mio problema è stato risolto' :fagiano:
key ricevuta e attivata, ciò non toglie che tutta sta faccenda mi ha alquanto perplesso.. :stordita:
Windtears
29-10-2013, 15:41
Non so cosa ci fosse prima, ma stamattina il tuo link fa riferimento ad un indie da 10€ :stordita::stordita:
scusate se rispondo solo adesso, ma è stata una giornata di lavoro senza tregua. :(
Il link ieri sera riportava they bleed pixel al 75% ora è di nuovo a 10. :D
@il menne il boundle che ti dicevo era un groupees o un indiegala da nemmeno 5$ mi pare... ma la memoria ahimè è quello che è. :)
scusate se rispondo solo adesso, ma è stata una giornata di lavoro senza tregua. :(
Il link ieri sera riportava they bleed pixel al 75% ora è di nuovo a 10. :D
@il menne il boundle che ti dicevo era un groupees o un indiegala da nemmeno 5$ mi pare... ma la memoria ahimè è quello che è. :)
la memoria non t'inganna :asd:
http://isthereanydeal.com/specials/189/
Ho capito che il gioco è quello che è però visto che nessuno l'ha ancora fatto segnalo BAD RATS (http://store.steampowered.com/app/34900/) su steam al 90 e dico 90%. E su dategli questi 0,40 cent :D
I saldi di Steam partono stasera a quanto pare. Preparate la postepay :D
doctor who ?
29-10-2013, 16:04
Signore abbi pietà. --
il menne
29-10-2013, 16:08
Nu nu ho già speso anche troppo rispetto al budget preventivato per il periodo, oramai prenderò solo offerte irrinunciabili.... :O
Ok, ho ricaricato qualcosina sulla carta, non si sa mai .... :sofico:
il menne
29-10-2013, 16:11
la memoria non t'inganna :asd:
http://isthereanydeal.com/specials/189/
E vabbè.... me lo sono perso allora.... :(
JamesTrab
29-10-2013, 16:14
Anche a me sta intrigando quella penumbra collection a 1,81€..
Aspetto a vedere che fa STEAM stasera, se lo scontasse al 75% verrebbe 2€ e io pagherei questi 0,19€ in più per avere il drm. :fagiano:
Mi raccomando, sappiate che la potete ricaricare anche dal tabacchino. :D
FEDELFRANCO2002
29-10-2013, 16:46
Qualcuno mi sa dire dove trovo il prezzo migliore per Call of Duty: Ghosts?
il menne
29-10-2013, 16:46
Mi raccomando, sappiate che la potete ricaricare anche dal tabacchino. :D
Io purtroppo ho diverse carte ricaricabili, la PP quantomeno devo andare alle poste o al tabacchino per ricaricarla non avando un conto postale, ma le altre bancarie che ho le ricarico con un paio di click dall'ebanking....ahi ahi ahi. :stordita:
il menne
29-10-2013, 16:51
Qualcuno mi sa dire dove trovo il prezzo migliore per Call of Duty: Ghosts?
Forse su gamefly, sta a 33,99 sterle, ma se il coupon -20% è sempre valido va a 27,19 sterle, che non è un cattivo prezzo considerando che è un COD. :fagiano:
TigerTank
29-10-2013, 17:00
Certo che no...i giochi GOG sono DRM free e non c'è nulla da attivare, però una volta installati puoi aggiungerli alla libreria e sfruttare le funzioni Steam come ad esempio quella degli screenshots.
Anche a me sta intrigando quella penumbra collection a 1,81€..
Aspetto a vedere che fa STEAM stasera, se lo scontasse al 75% verrebbe 2€ e io pagherei questi 0,19€ in più per avere il drm. :fagiano:
A quel prezzo ci può stare, il primo Penumbra l'ho trovato alquanto scarso ma il secondo è molto meglio ;)
Cromwell
29-10-2013, 17:08
http://store.steampowered.com/sale/halloween2013
Di roba interessante c'è n'è.
Non fatevi prendere dalla "mano" :O
http://farm6.staticflickr.com/5279/5915491962_cbbeb7597e_z.jpg
non vi venisse in mente di prendere max payne 3 da steam... su gmg lo trovate (con tutti i dlc inclusi) a 6.5€ ;)
filippo4825
29-10-2013, 17:26
http://farm6.staticflickr.com/5279/5915491962_cbbeb7597e_z.jpg
c'è tanto di interessante...solo che alcuni prezzi sono esagerati...ad esempio alice madness return a 12,49 euro quando è stato anche a 2 euro...qualcosa mi dice di stare attento anche ad altri prezzi di cui magari non conosco "lo storico" delle offerte....prestiamo attenzione ;)
c'è tanto di interessante...solo che alcuni prezzi sono esagerati...ad esempio alice madness return a 12,49 euro quando è stato anche a 2 euro...qualcosa mi dice di stare attento anche ad altri prezzi di cui magari non conosco "lo storico" delle offerte....prestiamo attenzione ;)
In genere la roba EA sta sempre meno su origin.
Cromwell
29-10-2013, 17:31
Per quei titoli "esageraprezzati" da noi, imparate ad usare steamtrades, facendo ovviamente attenzione.
mah, nulla di particolarmente esaltante in realtà :stordita::stordita:
a quanto pare i giochi in saldo questi sono, senza offerte giornaliere e altre robe strane.. giusto?
dando un'occhiata veloce vedo tanti giochilli interessanti, ma non credo comprerò qualcosa
solo che alcuni prezzi sono esagerati...ad esempio alice madness return a 12,49 euro quando è stato anche a 2 euro...
finché per l'europa (ora non so se solo per la fascia eu2 -la nostra- oppure anche in eu1) si ostinano a tenere i 50€ come prezzo di partenza, quando negli usa è 20$....... :doh:
Nulla di che e tantissima roba a prezzi decisamente più alti di quanto già visto.
Ormai direttamente da steam prendo pochissima roba.
TigerTank
29-10-2013, 17:37
Io passo, a parte quelli che già possiedo forse mi potrebbe interessare il secondo Amnesia ma mi è parso di capire che non è all'altezza del primo per cui lo prenderò quando si troverà a pochi €.
Sicuramente è una lista horror...nel senso che hanno incluso Infestation :asd:
Best buy: http://www.gog.com/game/clive_barkers_undying
In rete trovate la traduzione in italiano ;)
a proposito di Max Payne 3...qualcuno sa fin quando dura la promo di GMG? :)
-EagleEye-
29-10-2013, 17:47
il dlc zombie di sleeping dogs merita? (non ho ancora giocato il gioco)
edit: mi è stato consigliato di giocare prima il gioco principale, in caso non mi piacesse quindi per questa volta passo :)
Windtears
29-10-2013, 17:55
Be' uno sconto assurdo c'è: Foul Play al 50% beat'em'up 2d da giocare in co-op uscito il 18 settembre, poco piu' di un mese fa. :)
vediamo se si puo' usare in combo col coupon. :P
EDIT: si, si puo' usare in combo col coupon del 33% verrebbe 5,02 euro. :) Utilizzabile anche per il 2-pack.
Poi non dite che non vi segnalo le "chicche". :asd:
Ottimo mercato delle zucche bucate, direi.
Mi sa che è arrivato il momento di Sleeping Dogs.
I 4.99 con i quali ce lo si porta a casa è senza dubbio una delle migliori offerte dei saldi.
Poi, nel caso il gioco mi sia piaciuto assai, comprerò più avanti l'unico DLC che meriti, ovvero Year of the snake.
scottuso1988
29-10-2013, 17:56
il dlc zombie di sleeping dogs merita 1,09€ ?
aggiunge missioni? (non ho ancora giocato il gioco)
pls pareri veloci perchè mi sa che l'80% è un errore :asd:
Io proverei prima il gioco base perchè può piacere o non piacere (io l'ho praticamente finito).
Tanto ormai il gioco e i dlc sono destinati ad essere sempre più spesso in offerta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.