View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
L4d2 2,79€; dead island collection 5,99€.
mi butto?
ho comprato anche due wolfenstein e enemy front
proevolution
29-11-2015, 23:19
No a quel pacco dovresti aggiungere il season di infinite, e quello di bioshock 2 se vuoi ma non essenziale
ok grazie
c'è anche il dlc Columbia's Finest non presente nel season di infinite
vale la pena prenderlo?
devAngnew
29-11-2015, 23:20
Manco io :asd:
Bisognerebbe che Cromwell dicesse che gpu ha, cosi saprai in anticipo cosa aspettarti :sofico:
Sono completamente diversi.
A me personalmente son piaciuto di più i wolf , tra l'altro ho finito adesso old blood .belli con gameplay vario che va dallo stealth alla tamarraggine tipo duke .
I bio eccetto il tre non mi han mai detto niente.
Ma son sicuro che altri ti diranno il contrario perche sono considerati pietre miliari .
Daccordissimo sui wolfenstein mentre per i Biologici (lo sò é orrenda come battuta :asd: ) il primo mi é piaciuto molto meno il secondo... il terzo vedrò :asd:
devAngnew
29-11-2015, 23:29
mi butto?
Se giochi in multiplayer sicuramente L4d2 altrimenti puoi provare NO Room In Hell sempre multiplayer ma gratis e imho come gameplay é migliore di l4d2.
Mentre se preferisci giocare in singolo dead island, e avrai la possibilità di costruirti armi "personalizzate" come mezzi di fortuna.. per affrontare gli zombi.
ok grazie
c'è anche il dlc Columbia's Finest non presente nel season di infinite
vale la pena prenderlo?
vedi la descrizione, alla fine è roba in più (e personalmente eviterei di dargli soldi per queste cose, anche un minimo), i DLC essenziali dei bioshock sono i 2 burial at sea. poi eventualmente quello di bioshock 2 che è meno essenziale, dipende da te (è una storia a parte ambientata poco dopo il 2, ovvio che se finito il 2 ti sei rotto che ci fai...altrimenti vale la pena giocarselo)
ovviamente il season di infinite non prenderlo su steam, su macgamestore è a 5 dollari.
riguardo la qualità dei bioshock per me il primo è addirittura il miglior FPS post HL2, il 2 non lo trovo invece all'altezza del primo (e non ditemi "ma il gameplay"...bioshock non è solo gameplay, con tutto che ha un bel gameplay, il 2 lo metterò sempre sotto)
il 3 come gameplay è invece meno dei primi 2
29Leonardo
29-11-2015, 23:32
Se giochi in multiplayer sicuramente L4d2 altrimenti puoi provare NO Room In Hell sempre multiplayer ma gratis e imho come gameplay é migliore di l4d2.
Mentre se preferisci giocare in singolo dead island, e avrai la possibilità di costruirti armi "personalizzate" come mezzi di fortuna.. per affrontare gli zombi.
Sembra figo, ma passo perchè tra arretrati vari se ci aggiungo pure i giochi gratis online è finita :asd:
mi butto?
Prendi solo L4D2, per Dead island aspetta i prossimi sconti, 4.99 direi che uscirà come prezzo.
devAngnew
30-11-2015, 00:00
Sembra figo, ma passo perchè tra arretrati vari se ci aggiungo pure i giochi gratis online è finita :asd:
Lo credo anch'io; ci sono livelli dove le munizioni sono risicate e devi aspettare i rifornimenti, :asd: altri dove per chiamare aiuto devi costruire (se non ricordo male) una radio e riallacciare la corrente .... etc. etc. :D
Pahadimas
30-11-2015, 00:13
edit: stavo per comprare Dying Light Ultimate Survivor ma in fase di pagamento (steam) mi ha bloccato xchè necessario Dying Light a 16,99€, non c'è a meno?
Dying Light Ultimate Survivor Bundle è un DLC (contenuto scaricabile) che ha bisogno del gioco di base Dying Light su Steam per funzionare. Se cercavi un pacchetto c'è la Dying Light Ultimate Edition, ma costa molto di più del gioco base, e senza neanche troppo sconto rispetto al prendere singolarmente gioco base e season pass.
Bello, se lo giochi con chi conosci tante risate assicurate e divertimento. Se lo trovi a poco ve lo consiglio. Tempo fa lo hanno regalato su steam, peccato per chi non l'ha preso
Come lo hanno regalato? :mbe:
Tipo che c'era proprio scritto Gratis e il pulsante Avvia gioco? ITAD riporta come minimo storico l'attuale 2.79 euro.
Lo hanno mai fatto con altri giochi?
Bruce Deluxe
30-11-2015, 00:20
Dying Light Ultimate Survivor Bundle è un DLC (contenuto scaricabile) che ha bisogno del gioco di base Dying Light su Steam per funzionare. Se cercavi un pacchetto c'è la Dying Light Ultimate Edition, ma costa molto di più del gioco base, e senza neanche troppo sconto rispetto al prendere singolarmente gioco base e season pass.
Come lo hanno regalato? :mbe:
Tipo che c'era proprio scritto Gratis e il pulsante Avvia gioco? ITAD riporta come minimo storico l'attuale 2.79 euro.
Lo hanno mai fatto con altri giochi?
Si è successo davvero (l'ho preso gratis anche io) e si ogni tanto capita che diano un gioco gratis.
Pahadimas
30-11-2015, 01:01
Si è successo davvero (l'ho preso gratis anche io) e si ogni tanto capita che diano un gioco gratis.
È vero, ricordo solo adesso che qualche mese fa davano gratis Vertiginous Golf! Che ora costa 10 euro, e 6 euro in sconto... e che forse ho fatto la caxxata di snobbarlo anche gratis.
Vado a vedere se ITAD segnalava la cosa, e non lo segnala... però inizialmente il grafico appariva un po' insolito, con uno strano picco celeste...
http://i.imgur.com/TPilOGq.png
Vai a vedere di chi è... Desura! (link (http://www.desura.com/games/vertiginous-golf))
Il prezzo a cui è messo il gioco mi sembra un po' altino... :stordita: :what: :hic:
Sarà per controbilanciare l'offerta del gioco gratis su Steam... :asd:
Il commento dello sviluppatore qui: link (http://steamcommunity.com/app/272890/discussions/0/541906348059239414/).
No....difficile in multi.....
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Prendi solo L4D2, per Dead island aspetta i prossimi sconti, 4.99 direi che uscirà come prezzo.
Uhm....la collection?
devil_mcry
30-11-2015, 09:34
Io dead island non lo prenderei a nessun prezzo. Lo iniziai a seguire prima del lancio con i trailer super hype, attesi pazientemente di prenderlo e appena scese sotto i 20 mi fiondai all'acquisto. Il gioco purtroppo è però noioso ... Nonostante le varie patch non haai smesso di stuttetare (su PC diversi con VGA diverse di marche diverse negli anni)
Io alla fine ci ho fatto poco niente... Senza considerare che ciondola in un modo innaturale ed è l'unico gioco che mi fa venire la nausea... Assurdo
Per BioShock quoto in toto X360. Il primo è il migliore, il secondo è un surrogato inutile del primo. Infinite ha una bella storia molto articolata e sono da avere i due DLC
alexbilly
30-11-2015, 09:40
Per BioShock quoto in toto X360. Il primo è il migliore, il secondo è un surrogato inutile del primo. Infinite ha una bella storia molto articolata e sono da avere i due DLC
Non boccerei così nettamente il 2. E' vero, soprattutto se lo giochi in maniera ravvicinata hai quella sensazione. Però in questi giorni lo stavo rigiocando, (perchè come al solito ho 300 arretrati e ritorno a giocare alla stessa roba :asd:), e rispetto al primo capitolo mi piace di più la "verticalità" dei livelli e, se piace come al sottoscritto, tutto il contorno da big daddy, quindi raccolta adam e la pretattica del preparare il campo di trappole per la raccolta... e dimenticavo le armi, le migliori secondo me tra i tre giochi.
DakmorNoland
30-11-2015, 09:48
Non boccerei così nettamente il 2. E' vero, soprattutto se lo giochi in maniera ravvicinata hai quella sensazione. Però in questi giorni lo stavo rigiocando, (perchè come al solito ho 300 arretrati e ritorno a giocare alla stessa roba :asd:), e rispetto al primo capitolo mi piace di più la "verticalità" dei livelli e, se piace come al sottoscritto, tutto il contorno da big daddy, quindi raccolta adam e la pretattica del preparare il campo di trappole per la raccolta... e dimenticavo le armi, le migliori secondo me tra i tre giochi.
Io l'ho giocato dopo diversi anni dal primo, e la mia reazione è stata :Puke:
Per me uno schifo! C'è anche da dire che ultimamente non sopporto più gli FPS... Però Bioshock Infinite mi è piaciuto parecchio, anche se magari verso la fine l'ho trovato leggermente ripetitivo. Ma questo proprio perchè non mi piace più il genere FPS.
Però Infinite è davvero bello imho. Invece il 2 è da scaffale!
Io dead island non lo prenderei a nessun prezzo. Lo iniziai a seguire prima del lancio con i trailer super hype, attesi pazientemente di prenderlo e appena scese sotto i 20 mi fiondai all'acquisto. Il gioco purtroppo è però noioso ... Nonostante le varie patch non haai smesso di stuttetare (su PC diversi con VGA diverse di marche diverse negli anni)
Io alla fine ci ho fatto poco niente... Senza considerare che ciondola in un modo innaturale ed è l'unico gioco che mi fa venire la nausea... Assurdo
Non boccerei così nettamente Dead Island. :asd:
A parte lo stuttetare che è una cosa oggettiva ma non avviene a tutti(io non ho avuto problemi), per il resto sono gusti.
A te è piaciuto molto Evil Within, io lo sto giocando come quando devi mangiare la minestra o buttarti dalla finestra. :D
Mentre invece tu hai trovato insipido ed insignificante Dead Island, ed io nel fine settimana di prova gratuita mi sono sparato più di 2 ore di gioco.
alexbilly
30-11-2015, 09:52
in generale qui non bocciamo niente nettamente, dobbiamo giustificare le spese :asd:
fraussantin
30-11-2015, 09:57
in generale qui non bocciamo niente nettamente, dobbiamo giustificare le spese :asd:
E i gusti personali.
29Leonardo
30-11-2015, 10:07
Quoto a me è piaciuto molto per il fatto che controlli un BD, mi divertivo un sacco ad ammazzare i tizi con trivella + plasmide del ghiaccio :asd:
Il primo dead island è penoso.
alexbilly
30-11-2015, 10:18
E i gusti personali.
quello sempre, al netto però di cose che devono rimanere oggettive. Nel campo fps puro direi che l'ultimo capitolo è il peggiore dei tre. Poi ci sono tanti elementi che son soggettivi per carità... e le rose oggettivamente fanno cacare :asd:
Il prezzo a cui è messo il gioco mi sembra un po' altino... :stordita: :what: :hic:
wtf :eek:
cifre del genere in questo thread potrebbero essere considerate un attacco terroristico :asd:
io come gameplay non lo boccio assolutamente, è il resto che trovo nettamente inferiore, la trama, i personaggi incontrati, e per forza di cose non può trasmettere l'emozione di arrivare a rapture la prima volta quindi sa di già visto...
però soprattutto verso la fine ha un suo perché anche il 2, non è solo un "giochiamo a fare il big daddy" con un buon gameplay e finita lì.
Non boccerei così nettamente Dead Island. :asd:
A parte lo stuttetare che è una cosa oggettiva ma non avviene a tutti(io non ho avuto problemi), per il resto sono gusti.
A te è piaciuto molto Evil Within, io lo sto giocando come quando devi mangiare la minestra o buttarti dalla finestra. :D
Mentre invece tu hai trovato insipido ed insignificante Dead Island, ed io nel fine settimana di prova gratuita mi sono sparato più di 2 ore di gioco.
però oggettivamente è senza trama e pieno di missioni tutte uguali tanto da diventare il more of the same di se stesso dopo non molto.
hanno messo una scusa per ammazzare zombie su zombie, quello offre il gioco.
poi se diverte tanto meglio...2 ore in ogni caso sono davvero il nulla su Dead Island per dire com'è, potresti cambiare giudizio appena ti accorgi che le 2 ore successive sono uguali a quelle, quelle dopo ancora uguali e via dicendo.
Non è un surrogato inutile per chi ha apprezzato la storia del primo: certo doveva essere un'espansione e non un capitolo a se stante, ma va ad aggiungere dettaglio e profondità alla storia.
Mizzega che pareri discordanti!
Ma cosa intendete x gameplay?
doctor who ?
30-11-2015, 10:42
io come gameplay non lo boccio assolutamente, è il resto che trovo nettamente inferiore, la trama, i personaggi incontrati, e per forza di cose non può trasmettere l'emozione di arrivare a rapture la prima volta quindi sa di già visto...
però soprattutto verso la fine ha un suo perché anche il 2, non è solo un "giochiamo a fare il big daddy" con un buon gameplay e finita lì.
Concordo, rispetto al primo ha guadagnato tantissimo in termini di gameplay, ma è rimasto uguale o addirittura è peggiorato sotto gli altri aspetti.
Anche la storia è abbastanza insipida, si riprende giusto nel finale.
Come espansione del primo non è male.
Come gioco standalone, giocato subito dopo il primo... lascia un po' a desiderare. A me è piaciuto ugualmente, sicuramente è il più scarso della saga, ma non è "brutto", gli encounter con i Big Daddy e le Big Sister sono stupendi :O
DakmorNoland
30-11-2015, 10:44
Gameplay si intende le meccaniche di gioco, tipo ti faccio un esempio: magari un gioco come storia non ti prende, però ti diverti un mondo a fare delle mosse speciali, a saltare da una parte all'altra, a distruggere tutto, quindi cmq vai avanti e ti piace, anche se non apprezzi il resto.
Quindi il gameplay è proprio il feeling che ti trasmette il gioco a livello di azioni quando spari, salti, ecc.
Concordo, rispetto al primo ha guadagnato tantissimo in termini di gameplay, ma è rimasto uguale o addirittura è peggiorato sotto gli altri aspetti.
Anche la storia è abbastanza insipida, si riprende giusto nel finale.
Come espansione del primo non è male.
Come gioco standalone, giocato subito dopo il primo... lascia un po' a desiderare. A me è piaciuto ugualmente, sicuramente è il più scarso della saga, ma non è "brutto", gli encounter con i Big Daddy e le Big Sister sono stupendi :O
Ma anche a livello di Gameplay prende solo se piace essere Big Daddy, io l'ho trovato ultra macchinoso e legnoso ad esempio, però è solo la mia sensazione... Sono andato avanti 6 ore poi non ce l'ho più fatta... orrendo per me.
doctor who ?
30-11-2015, 10:52
Ma anche a livello di Gameplay prende solo se piace essere Big Daddy, io l'ho trovato ultra macchinoso e legnoso ad esempio, però è solo la mia sensazione... Sono andato avanti 6 ore poi non ce l'ho più fatta... orrendo per me.
Beh de gustibus non disputandum est, però la trivella è fatta davvero bene, una volta capito il funzionamento ho usato quasi solo quella e se non ti piace hai comunque un gameplay molto simile al 1°
giacomo_uncino
30-11-2015, 12:15
mi sono divertito sia con il primo Bioshock e pure con il secondo e concordo nel vederlo come una espansione bella corposa. Aggiunge tanta roba, gli incontri con le big sister sono belli duri, per me è un ottimo titolo. La storia è sottotono rispetto al primo ma ha una impennata nel finale , amplia la storia delle sorelline e oserei dire che i finali del 2 sono migliori del capostipide
Paradossalmente con infinite mi sono divertito un pò meno, comunque rimane un gran gioco
29Leonardo
30-11-2015, 12:35
Il primo dead island è penoso.
Perchè esiste un secondo?:stordita:
Darius_84
30-11-2015, 12:45
Deve uscire prossimo anno (si suppone primavera) :D
Per quanto riguarda i Bioshock... tecnicamente parlando Bioshock veri sono solo due: il primo e l'infinite (con annessi DLC Burial at Sea) che sono stati fatti entrambi dalla defunta Irrational Games e difatti le trame dei due si collegano a formare un cerchio (uno splendido cerchio a mio parere); penso che a livello narrativo raramente sono rimasto così impressionato dalla trama di un gioco, soprattutto la storia dell'Infinite mi ha sbalordito. Per quanto riguarda il gameplay sono dei comuni FPS con stampo molto action\arcade, soprattutto l'infinite. A me sono piaciuti tantissimo, ma chi vuole FPS più "lenti" (stile battlefield per intenderci) sicuramente storcerà il naso.
Bioshock 2 fa storia a se: è stato sviluppato dalla 2K Marin (gli sviluppatori della 2K, che ha distribuito il primo capitolo) perché in sostanza quando alla Irrational hanno chiesto di sviluppare un secondo capitolo in breve tempo gli hanno fatto la pernacchia :Prrr: e quindi alla 2K per gonfiare le entrate hanno messo il progetto in mano a questi tipi che hanno semplicemente rielaborato il primo capitolo, migliorato le meccaniche di gameplay laddove c'era da migliorarle (qualcuno ha detto "scassinare"?) e creato una storia di contorno che si ispirasse all'uno... non a caso il due è più uno spin-off che un vero seguito (qualcuno giustamente lo ha definito qualche reply addietro un'espansione, sono pienamente d'accordo).
A me non è dispiaciuto, a conti fatti se rielabori un capolavoro di solito ti esce quantomeno un prodotto di buona fattura (solo la EA è riuscita a fare diversamente), ma oggettivamente è molto sottotono dal resto della saga... LOGICO! Non è davvero "Bioshock"!
In ogni caso a mio giudizio vale la pena farcisi un giretto, specie se è piaciuta l'ambientazione di Rupture. Considerando poi quanto costa imho è da giocare.
fraussantin
30-11-2015, 12:45
quella che una volta si chiamava giocabilità.
cmq tutto quello che riguarda il lato ''giocabile'' del gioco incluso trama e difficoltà
edit :
per la cronaca https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjgg8a1lrjJAhUGjiwKHQ9KBHwQFgghMAA&url=https%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FGameplay&usg=AFQjCNH8XDL7a60Fb4Ch706hGmBzmFZEMQ&sig2=EDVYyoqlQ-nSj0AWNTnm2Q
TigerTank
30-11-2015, 12:58
mi sono divertito sia con il primo Bioshock e pure con il secondo e concordo nel vederlo come una espansione bella corposa. Aggiunge tanta roba, gli incontri con le big sister sono belli duri, per me è un ottimo titolo. La storia è sottotono rispetto al primo ma ha una impennata nel finale , amplia la storia delle sorelline e oserei dire che i finali del 2 sono migliori del capostipide
Paradossalmente con infinite mi sono divertito un pò meno, comunque rimane un gran gioco
Senza dimenticare il DLC di Bioshock2 e soprattutto quello di Infinite. Meritevoli di essere definiti come tali. Burial at Sea parte seconda poi è bellissimo...la congiunzione tra Infinite e la storia del primo Bioshock :)
Guarda al di la dei gusti di ognuno stiamo parlando davvero di un bel giocone, se sei indeciso nell'acquisto prendilo tranquillamente..ovviamente dai uno sguardo a qualche video su youtube per renderti conto di come sia fatto.
A me sono piaciuti tantissimo tutti e 3.
fraussantin
30-11-2015, 13:40
Allora facci sapere che noi non abbiamo lo SLI di 980 :asd:
a parte lo spropositato uso di ram , non ho avuto problemi per adesso.
con la 970 senza oc
tutto ultra 60 fissi eccetto dei crolli inspigabili nella cutscene.
poi mi son fermato al primo boss perché oltre al fatto che ho un pg sbagliato , non intendo giocarlo adesso . ho da finire altre cose.
ps : cmq mena di brutto ..... e io ho finito sia DS che DS :asd: ( deamon souls e dark souls)
devAngnew
30-11-2015, 13:59
No....difficile in multi.....
Allora se non ti interessa il multiplayer rimane solo dead island, cmq hai la possibilità di restituirlo se non ti piace. :D
devAngnew
30-11-2015, 14:04
con la 970 senza oc
poi mi son fermato al primo boss perché oltre al fatto che ho un pg sbagliato , non intendo giocarlo adesso . ho da finire altre cose.
ps : cmq mena di brutto ..... e io ho finito sia DS che DS :asd: ( deamon souls e dark souls)
Bene, sono contento per te, se fanno un free-week lo provo e vedo come gira sulla mia config., intanto é tornato a 100R$ :asd:
Guarda al di la dei gusti di ognuno stiamo parlando davvero di un bel giocone, se sei indeciso nell'acquisto prendilo tranquillamente..ovviamente dai uno sguardo a qualche video su youtube per renderti conto di come sia fatto.
A me sono piaciuti tantissimo tutti e 3.
Tu a cosa ti riferisci?
con la 970 senza oc
Mi sono perso.....con chi è di che gioco parli?
fraussantin
30-11-2015, 14:37
Mi sono perso.....con chi è di che gioco parli?
Lord of fallen .
A molti non funzionava.
alexbilly
30-11-2015, 14:49
Lord of fallen .
A molti non funzionava.
azz io l'ho preso vedendo che girava ad un tizio su un dual core :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=JBleKcqG4F0
e vabbè male che vada lo gioco sul pc nuovo nel 2017 :D
C'è un secondo titolo con il suo nome (riptide) ma non ho mai indagato su come sia data la quantità di fertilizzante di cui è composto il primo.
devAngnew
30-11-2015, 15:09
azz io l'ho preso vedendo che girava ad un tizio su un dual core :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=JBleKcqG4F0
e vabbè male che vada lo gioco sul pc nuovo nel 2017 :D
Ti sei perso qualche post, il fatto é che qui c'é gente con six core e SLI gtx 980 e gira da far schifo o crasha :asd:
Forse ti conviene provarlo e ti potrebbe funzionare meglio.
fraussantin
30-11-2015, 15:21
Ti sei perso qualche post, il fatto é che qui c'é gente con six core e SLI gtx 980 e gira da far schifo o crasha :asd:
Forse ti conviene provarlo e ti potrebbe funzionare meglio.
Magari trovandosi una vga in più e due core di troppo impazzisce e da di matto :asd:.
Scherzi a parte non sarebbe la prima volta che con lo sli si hanno quei problemi.
Q6600, 4gb ram e 6950hd e mi gira bene senza problemi.
Caricamenti però molto lunghi effettivamente.
devAngnew
30-11-2015, 15:31
Magari trovandosi una vga in più e due core di troppo impazzisce e da di matto :asd:.
Scherzi a parte non sarebbe la prima volta che con lo sli si hanno quei problemi.
Hai ragione, ed é per questo mai SLI/cross però mi é sembrato di capire che nemmeno con una gli funzionasse il gioco chissà se era in overclock.
Cmq faresti meglio a giocarlo ora prima di cambiare pc il lord é schizzinoso :asd:
Ragazzi dubbio amletico, esistono due offerte per quanto riguarda Crysis e so per certo che solo voi potete aiutarmi :D
Su Steam esiste la Crysis collection a 9,99€ comprende Crysis, Crysis Warhead e Crysis 2 Maximum Edition.
Su Origin esiste invece la Crysis Trilogy a 19,95€ comprende Crysis, Crysis Warhead, Crysis 2 Maximum Edition, Crysis 3 Digital Deluxe Edition e Crysis 3: Isola Perduta.
Quale prendereste?
Origin ha tutti e tre i titoli, ma potrei combinare la Crysis Collection su Steam con solo Crysis 3 da Origin, totale 14,95€, cosa ne pensate?
Grazie!
RobySchwarz
30-11-2015, 15:44
;43124434']Ragazzi dubbio amletico, esistono due offerte per quanto riguarda Crysis e so per certo che solo voi potete aiutarmi :D
Su Steam esiste la Crysis collection a 9,99€ comprende Crysis, Crysis Warhead e Crysis 2 Maximum Edition.
Su Origin esiste invece la Crysis Trilogy a 19,95€ comprende Crysis, Crysis Warhead, Crysis 2 Maximum Edition, Crysis 3 Digital Deluxe Edition e Crysis 3: Isola Perduta.
Quale prendereste?
Origin ha tutti e tre i titoli, ma potrei combinare la Crysis Collection su Steam con solo Crysis 3 da Origin, totale 14,95€, cosa ne pensate?
Grazie!
se non ti importa avere titoli su due piattaforme diverse puoi prenderti la collection da steam e poi eventualmente il 3 da origin.
Se invece li vuoi sulla stessa piattaforma devi andare su origin perché il 3 su steam non ci sta!!
;43124434']Ragazzi dubbio amletico, esistono due offerte per quanto riguarda Crysis e so per certo che solo voi potete aiutarmi :D
Quale prendereste?
Grazie!
fossi in te andrei con l'opzione mista, per 3 ragioni:
- risparmio
- crysis3 è solo su origin, quindi comunque vada, se lo vuoi lo devi prendere per forza lì
- se non sbaglio con le key che ti dà steam puoi riscattare i giochi anche su origin, quindi salterebbe pure il problema 'serie su due client', visto che puoi averla tutta da una parte
:D
The Saboteur a 1,22€ su Origin. :D
Ho preso anche The Vanishing of Ethan Carter a poco più di 6€ su Steam. Sono tanti soldi ma dicono meriti davvero tanto, quindi ho voluto rischiare.
Tu a cosa ti riferisci?
I bioshock
RobySchwarz
30-11-2015, 16:25
- risparmio
- crysis3 è solo su origin, quindi comunque vada, se lo vuoi lo devi prendere per forza lì
- se non sbaglio con le key che ti dà steam puoi riscattare i giochi anche su origin, quindi salterebbe pure il problema 'serie su due client', visto che puoi averla tutta da una parte
Sul risparmio non saprei, visto che se prendi la deluxe e l'espansione sono 14,90 che sommati ai 9,99 sono 24,89 mentre l'edizione completa su origin la paga 19,95.
Certo che se interessa SOLO il gioco base allora c'è convenienza
IlCavaliereOscuro
30-11-2015, 16:36
;43124434']Crysis 3: Isola Perduta
Cos'è? Mappe per il multi o DLC per campagna single player?
Ho preso anche The Vanishing of Ethan Carter a poco più di 6€ su Steam. Sono tanti soldi ma dicono meriti davvero tanto, quindi ho voluto rischiare.
The saboteur com'è? pareri?
Da un veloce sguardo sembra interessante
dado1979
30-11-2015, 16:48
The vanishin of Ethan carter se guardi bene c'è la versione con il motore grafico aggiornato, a me è piaciuto un sacco.
killeragosta90
30-11-2015, 16:49
Quoto la domanda, interessa anche a me!
GiovyModding
30-11-2015, 16:49
Ragazzi,
saggi conoscitori di sconti...secondo voi Final Fantasy VIII 8 lo troverò mai scontato? :fagiano:
13 euri son troppi per un gioco che ho già acquistato diverse volte durante la mia gioventù di graffiatore di CD? :sofico:
Arkhan74
30-11-2015, 17:01
A me è piaciuto, a quel prezzo si può fare :)
Ah, lato guida non aspettatevi chissa cosa: è molto mamoolto arcade.
arciere91
30-11-2015, 17:03
Non lo ricordo bene, ma non mi pare fosse poi così male, ad un euro direi che ci sta
Lollauser
30-11-2015, 17:16
The Saboteur pensavo di averlo giocato solo io, invece dai commenti sopra pare di no :D
Cmq l'ho mollato dopo qualche ora, da provare per l'interessante ambientazione, ma niente di eccezionale.
Di sicuro ha il personaggio più sboccato della storia dei videogiochi, c'è anche un video al proposito, se vuoi farti 4 risate cercalo sul tubo ;)
Al prezzo di un caffè e mezzo chiaramente prendilo, se ti incuriosisce.
The vanishin of Ethan carter se guardi bene c'è la versione con il motore grafico aggiornato, a me è piaciuto un sacco.
Credo che adesso si possa prendere solo la versione aggiornata, io avevo preso la versione vecchia e la nuova me la sono trovata in libreria quando è uscita, aggratise, anche se risulta come un gioco a parte. Occupa pure meno spazio quando installata...:mbe:
Darkless
30-11-2015, 17:17
Ci sono tanto parolacce e non partiva con schede AMD (non so se han fixato)
Lollauser
30-11-2015, 17:19
Ci sono tanto parolacce e non partiva con schede AMD (non so se han fixato)
Ecco appunto :D
Io cmq l'ho giocato su gpu AMD 2-3 anni fa, mi pare senza problemi.
fraussantin
30-11-2015, 17:22
The da saboteur ai tempi che uscì mi girava a 10 fps e crashava ogni 5 mn .
Cmq non mi sembro un cgrand che
Arkhan74
30-11-2015, 17:22
Ecco appunto :D
Io cmq l'ho giocato su gpu AMD 2-3 anni fa, mi pare senza problemi.
Idem, di preciso con una 5770 :)
alexbilly
30-11-2015, 17:48
Consapevole del fatto che il prezzo sia improponibile :asd:
ma The Age Of Decadence?
devAngnew
30-11-2015, 17:54
Io lo consiglio (almeno su gpu nvidia no problem) free roaming/stealth con i tedeschi città da liberare dall'occupazione nazista auto/armi da sbloccare insomma anche se oggi graficamente è datato, l'ho trovato un bel gioco anche come storia.
alexbilly
30-11-2015, 18:00
Per chi non volesse giocarlo ma vuole sentire il meglio del gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=H5nebhpyoPs
povere suore :asd:
Per chi non volesse giocarlo ma vuole sentire il meglio del gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=H5nebhpyoPs
povere suore :asd:
:rotfl:
Se prima avevo qualche dubbio ..adesso non ce l'ho più!
Lo prendo solo per quello! :asd:
se non ti importa avere titoli su due piattaforme diverse puoi prenderti la collection da steam e poi eventualmente il 3 da origin.
Se invece li vuoi sulla stessa piattaforma devi andare su origin perché il 3 su steam non ci sta!!
- risparmio
E così ho fatto, ho seguito i vostri consigli ;)
Grazie!
:rotfl:
Se prima avevo qualche dubbio ..adesso non ce l'ho più!
Lo prendo solo per quello! :asd:
ahahahahah
"Caro stronzo scusa il botto manda pure il conto al mio culo" cit.
Ahahhaa sono morto!
No serio, questo gioco lo prendo solo per il doppiaggio in italiano. ahahha
Alla faccia di chi non mette la nostra lingua. :D
Ok preso saboteur :stordita:
Bellissimo saboteur xD Grande Sean (il protagonista)
Ok preso saboteur :stordita:
L'ho preso pure io...cazzo! (cit.)
arxangel
30-11-2015, 19:29
Comunque la nuova gestione dei saldi Steam, niente daily o Flash, mi sembra fail fino ad ora, ammazza tutta la magia degli sconti.
Darkless
30-11-2015, 19:31
Oddio, se quello che interessa lo vedi all'80% sei a posto da subito e sei anche contento. Sennò ti metti il cuore in pace fino almeno a Natale.
MauroRox90
30-11-2015, 19:40
Il monday bundle? Che ve ne pare?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
clessidra4000
30-11-2015, 20:03
Comunque la nuova gestione dei saldi Steam, niente daily o Flash, mi sembra fail fino ad ora, ammazza tutta la magia degli sconti.
Come se tutti avessero il tempo di stare dietro alle offerte flash o quotidiane...x me molto meglio così
Ma il save10 di Bundlestar vale solo per un acquisto o per tutti gli acquisti fino a scadenza? E quando scade?
Su Bundlestars nei vari pacchi di giochi danno chiavi steam separate per ogni gioco?
Con giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro si.
Command & Conquer Red Alert™ 2 and Yuri’s Revenge lo danno spesso free su Origin?
michelgaetano
30-11-2015, 20:32
Come se tutti avessero il tempo di stare dietro alle offerte flash o quotidiane...x me molto meglio così
Oltre quello, con tutte le offerte che andranno live il 22 con l'inizio della sale di Natale si potrà risparmiare su tutti i regali.
Col formato precedente se della roba non andava in sconto prima del 24-25 dovevi accontentarti dello sconto base, ora invece è tutto subito al prezzo migliore :D
doctor who ?
30-11-2015, 20:35
Col formato precedente se della roba non andava in sconto prima del 24-25 dovevi accontentarti dello sconto base, ora invece è tutto subito al prezzo migliore :D
Migliore rispetto a cosa ? :asd:
dubito fortemente che ci saranno prezzi da daily\flash per 2 settimane :asd:
Darkless
30-11-2015, 20:39
Migliore rispetto a cosa ? :asd:
dubito fortemente che ci saranno prezzi da daily\flash per 2 settimane :asd:
Ci sono titoli scontati del 75-80%, che vuoi più di così.
29Leonardo
30-11-2015, 20:50
http://www.thedrinkshop.it/store/images/amaro%20lucano.jpg
Pahadimas
30-11-2015, 20:52
Allora se non ti interessa il multiplayer rimane solo dead island, cmq hai la possibilità di restituirlo se non ti piace. :D
Secondo me non si dovrebbe comunque abusare con le richieste di rimborso... sulla pagina di Steam hanno scritto che si riservano di bloccare il servizio a chi, secondo loro, ne sta abusando.
Ragazzi,
saggi conoscitori di sconti...secondo voi Final Fantasy VIII 8 lo troverò mai scontato? :fagiano:
13 euri son troppi per un gioco che ho già acquistato diverse volte durante la mia gioventù di graffiatore di CD? :sofico:
Stimando lo storico dei prezzi (https://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=finalfantasyviii), secondo me lo mettono in sconto a Natale a 5,99 euro, se ti va bene anche a 3,70 euro.
Ma quante copie di CD hai graffiato? :asd:
Consapevole del fatto che il prezzo sia improponibile :asd:
ma The Age Of Decadence?
C'è la demo, provala. :boh:
fraussantin
30-11-2015, 20:55
Oltre quello, con tutte le offerte che andranno live il 22 con l'inizio della sale di Natale si potrà risparmiare su tutti i regali.
In realtà lo sconto che fanno adesso è una via di mezzo tra i daily di una volta e lo sconto base.
Eccetto pochi casi il 75 lo becchi solo su roba vecchia.
Quindi quoto il LUCANO utile per digerire il tutto!
doctor who ?
30-11-2015, 20:56
Se giochi vecchi di un anno rimangono a 60€ di prezzo base + 20€ di season pack...
ci vuole minimo un 90% :V
Scherzi a parte, si sono visti alcuni sconti "carini" in questo giro di saldi, ma la maggior parte si classifica su "meh, si è visto di meglio"
Darkless
30-11-2015, 20:58
In realtà lo sconto che fanno adesso è una via di mezzo tra i daily di una volta e lo sconto base.
Quindi quoto il LUCANO utile per digerire il tutto!
Di norma il 75% è SEMPRE su roba non recente (o che ha fatto flop).
Qualcuno si dimentica le solite pagine di lamentele sugli sconti immancabili ad ogni saldo perchè la roba recente non era ben scontata.
Adesso salta fuori prima erano meglio perchè duravano ore mentre gli stessi sconti attivi per giorni sono meno appetibili.
Mah.
fraussantin
30-11-2015, 21:05
Qualcuno si dimentica le solite pagine di lamentele sugli sconti immancabili ad ogni saldo perchè la roba recente non era ben scontata.
Adesso salta fuori prima erano meglio perchè duravano ore mentre gli stessi sconti attivi per giorni sono meno appetibili.
Mah.
prima il 75% era la regola eccetto alcuni tripla a usciti nell'anno stesso.
la differenza la faceva il prezzo base dove per i titoli nuovi era 50 euro per i vecchi era 39, 29, 19 ecc ecc..
adesso al 75 prendi roba di 5 anni fa .
molti game in saldo costano più di quanto costavano un paio di anni fa .
poi se mi dici che tutto questo sputtanamento è cominciato dai saldi di natale scorso si è vero.
doctor who ?
30-11-2015, 21:07
Mah.
mah basta avere Enhanced Steam installato ed aprire un gioco a caso.
Per della roba il prezzo storico più basso (magari anche non di pochi centesimi) è stato offerto proprio su steam.
Se devo aspettare i mega saldi almeno il minimo storico lo voglio, non esigo il 98% sui tripla A di 2 mesi fa.
fraussantin
30-11-2015, 21:11
esatto .
per esempio , io mi pento di non aver preso a sconto 1.99 CS:GO perche all'epoca non avevo una adsl.
adesso lo vorrei provare , ma 5 euro non mi va di buttarcele.( non so se mi piacerà)
Ma basta leggerlo su ITAD che gli sconti sono sempre più andati peggiorando, molto però è dato dalla situazione globale, pongo una domanda a voi:
qual è secondo voi il prezzo che dovrebbe avere un gioco ai saldi?
Per me è questo (se avete domande su cose diverse fate pure =D ):
GRATIS per i giochi senza più una software house a supportali (1980-1965)
0,75 euro per giochi storici (1985-1990)
1,50 euro se è un gioco che è molto vecchio (1990-2002)
3 euro a starci larghi se è mediamente vecchio (2002-2005)
5 euro per giochi pre-crisi (2005-2007)
7,50 euro per giochi post crisi (comprendendoci tutti i DLCs però) (2007-2010)
10 euro massimo per quelli moderni (2010-2014)
20 euro per quelli dell'anno corrente (2014-2015)
che poi verranno studiate meglio caso per caso con cose del genere:
GRATIS le Mod in via di sviluppo palesemente agli inizi (eccezioni per opere di un certo valore che per me meriterebbero quantomeno il pagamento attraverso inserzioni pubblicitarie e/o presenza su piattaforme digitali se non con un pagamento reale)
0,20 euro per un titolo indie
0,50 euro per un titolo tripla A di seconda fascia
2 euro per titoli poco riusciti dei brand famosi
5 euro per titoli riusciti meglio
7,50 euro per i grandi classici.
10 euro per quelli recenti (vedasi titoli precedenti)
15 euro se hanno dei DLCs numerosi.
Non so voi, questo argomento potrebbe essere discusso.
P.S. Tutto questo discorso vale per i periodi tipo questi (Black Friday, Cyber Monday e saldi per le festività), nel corso dell'anno invece potrebbero essere pure più alti.
domanda. Su origin dicono che se il gioco non ti piace lo puoi restituire entro 24h dal download. Ma se uno finisce il single in 9/10h e poi chiede la restituzione tengono conto delle ore giocate o no?
doctor who ?
30-11-2015, 21:47
Ma basta leggerlo su ITAD che gli sconti sono sempre più andati peggiorando, molto però è dato dalla situazione globale, pongo una domanda a voi:
qual è secondo voi il prezzo che dovrebbe avere un gioco ai saldi?
Per me è questo (se avete domande su cose diverse fate pure =D ):
GRATIS per i giochi senza più una software house a supportali (1980-1965)
0,75 euro per giochi storici (1985-1990)
1,50 euro se è un gioco che è molto vecchio (1990-2002)
3 euro a starci larghi se è mediamente vecchio (2002-2005)
5 euro per giochi pre-crisi (2005-2007)
7,50 euro per giochi post crisi (comprendendoci tutti i DLCs però) (2007-2010)
10 euro massimo per quelli moderni (2010-2014)
20 euro per quelli dell'anno corrente (2014-2015)
che poi verranno studiate meglio caso per caso con cose del genere:
GRATIS le Mod in via di sviluppo palesemente agli inizi (eccezioni per opere di un certo valore che per me meriterebbero quantomeno il pagamento attraverso inserzioni pubblicitarie e/o presenza su piattaforme digitali se non con un pagamento reale)
0,20 euro per un titolo indie
0,50 euro per un titolo tripla A di seconda fascia
2 euro per titoli poco riusciti dei brand famosi
5 euro per titoli riusciti meglio
7,50 euro per i grandi classici.
10 euro per quelli recenti (vedasi titoli precedenti)
15 euro se hanno dei DLCs numerosi.
Non so voi, questo argomento potrebbe essere discusso.
P.S. Tutto questo discorso vale per i periodi tipo questi (Black Friday, Cyber Monday e saldi per le festività), nel corso dell'anno invece potrebbero essere pure più alti.
Non funziona così.
Funziona: "quanto è disposto a pagare il cliente ?"
Se dai un occhiata all'attività degli amici di steam ti rendi conto che la gente compra a prescindere.
Quindi i prezzi aumentano.
Pahadimas
30-11-2015, 21:56
;43125194']E così ho fatto, ho seguito i vostri consigli ;)
Grazie!
Della Crysis Collection ti hanno dato anche i seriali da riscattare eventualmente su Origin?
Se ci sono puoi trovare le CD Key nella libreria, facendo click col destro sul gioco o sulla destra nel menu Collegamenti.
Red Alert™ 2 and Yuri’s Revenge lo danno spesso free su Origin?
È tutt'ora gratuito. Che vuoi dire?
Ecco l'elenco dei giochi gratuiti su Origin: link (https://www.origin.com/it-it/store/free-games)
Dei Command & Conquer di gratuito c'è anche Tiberium Alliances, che dovrebbe essere l'ultimo, però giocabile sul browser.
domanda. Su origin dicono che se il gioco non ti piace lo puoi restituire entro 24h dal download. Ma se uno finisce il single in 9/10h e poi chiede la restituzione tengono conto delle ore giocate o no?
Secondo me ti converrebbe scrivere sulla discussione di Origin anzi che qua.
Comunque su Origin non vedo scritto da nessuna parte il tempo di gioco, neanche per i giochi a tempo (Game Time), che puoi giocare quante ore vuoi entro un tot di giorni dall'inizio della prova.
Darkless
30-11-2015, 22:04
prima il 75% era la regola eccetto alcuni tripla a usciti nell'anno stesso.
la differenza la faceva il prezzo base dove per i titoli nuovi era 50 euro per i vecchi era 39, 29, 19 ecc ecc..
adesso al 75 prendi roba di 5 anni fa .
molti game in saldo costano più di quanto costavano un paio di anni fa .
poi se mi dici che tutto questo sputtanamento è cominciato dai saldi di natale scorso si è vero.
Per della roba il prezzo storico più basso (magari anche non di pochi centesimi) è stato offerto proprio su steam.
Se devo aspettare i mega saldi almeno il minimo storico lo voglio, non esigo il 98% sui tripla A di 2 mesi fa.
Il livello dei saldi è lo stesso da 2-3 anni. Inferiore ai tempi d'oro ma non è andato peggiorando se non per qualche ritocco dovuto alle menate sull'iva.
Questi saldi sono sostanzialmente in linea con quelli degli ultimi 2 anni, flash e daily compresi. Inoltre si sa che a Natale saranno leggermente migliori.
Levare le offerte a tempo non ah cambiato nulla o quasi.
doctor who ?
30-11-2015, 22:10
Il livello dei saldi è lo stesso da 2-3 anni. Inferiore ai tempi d'oro ma non è andato peggiorando se non per qualche ritocco dovuto alle menate sull'iva.
Questi saldi sono sostanzialmente in linea con quelli degli ultimi 2 anni, flash e daily compresi. Inoltre si sa che a Natale saranno leggermente migliori.
Levare le offerte a tempo non ah cambiato nulla o quasi.
Certo, nel frattempo le versioni fisiche cominciano a costare meno delle digitali :asd:
È tutt'ora gratuito. Che vuoi dire?
Ecco l'elenco dei giochi gratuiti su Origin: link (https://www.origin.com/it-it/store/free-games)
Dei Command & Conquer di gratuito c'è anche Tiberium Alliances, che dovrebbe essere l'ultimo, però giocabile sul browser.
Siccome mi sono appena iscritto anche la, vi segnalo che ho trovato pure Them Hospital gratis, per chi non lo avesse ancora.
Queste le condizioni per poterlo restituire:
Le richieste di rimborso possono essere effettuate entro 24 ore dal primo avvio del gioco, entro sette giorni dalla data di acquisto oppure entro sette giorni dalla data di uscita del gioco se l'hai prenotato, a seconda di quale condizione si verifichi per prima. Inoltre, se acquisti un nuovo gioco EA entro i primi 30 giorni dalla data di uscita e non puoi giocarci a causa di problemi tecnici con il controllo di EA, puoi richiedere un rimborso entro 72 ore dal primo avvio del gioco invece di 24 ore.
appurato che:
non mi piace vedere il giocatore per intero ma solo le braccia, mi piace horror, zombie (mai avuto un titolo!!!), fantascenza, guerra, e che ieri ho comprato i wolfenstain (a proposito gioco prima a Old Blood o The New order?) e enemy Front che me pijio?????:muro:
edit: nel carrello ho L4D2 e Dead Island (8,78€; ieri o speso 23,qualcosa€)
sembr abello: Dying Light
però 16,99€...
appurato che:
non mi piace vedere il giocatore per intero ma solo le braccia, mi piace horror, zombie (mai avuto un titolo!!!), fantascenza, guerra, e che ieri ho comprato i wolfenstain (a proposito gioco prima a Old Blood o The New order?) e enemy Front che me pijio?????:muro:
Old Blood e poi New Order per la storia.
Dato che ho ancora una decina di euro da spendere quali potrei prendere nella categoria fps? Vorrei titoli sui 2/3 euro l'uno :D se volete vedere la mia libreria sono mac_pry :)
Dato che ho ancora una decina di euro da spendere quali potrei prendere nella categoria fps? Vorrei titoli sui 2/3 euro l'uno :D se volete vedere la mia libreria sono mac_pry :)
grazie
ecco mi spieghi come funziona?
grazie
P.S.:mi pare che i saldi finiscano domani.... corretto?:eek:
purtroppo io non conosco i titoli...
grazie
P.S.:mi pare che i saldi finiscano domani.... corretto?:eek:
Da quello che so finiscono domani alle 19 ore locali :)
sembr abello: Dying Light
però 16,99€...
è il prezzo più basso uscito per ora.
è il prezzo più basso uscito per ora.
qualcuno l'ha preso e giocato???:mc: :muro: :mbe: :help:
Da quello che so finiscono domani alle 19 ore locali :)
infatti....
e non so che pijare!
P.S.: per ora sto acquistando solo su steam! altri posti?
devAngnew
30-11-2015, 23:17
Secondo me non si dovrebbe comunque abusare con le richieste di rimborso... sulla pagina di Steam hanno scritto che si riservano di bloccare il servizio a chi, secondo loro, ne sta abusando.
cut
Non ho certo consigliato di abusarne :fagiano: E nel caso di dead island ha dato problemi a molti utenti, a questo punto cosa si dovrebbe fare ? tenersi il pacco ? :D
Se giochi vecchi di un anno rimangono a 60€ di prezzo base + 20€ di season pack...
ci vuole minimo un 90% :V
Scherzi a parte, si sono visti alcuni sconti "carini" in questo giro di saldi, ma la maggior parte si classifica su "meh, si è visto di meglio"
:O
devAngnew
30-11-2015, 23:21
infatti....
e non so che pijare!
Ma scusami, Dying Light ha una demo provala e decidi !!! :D altrimenti vai di dead island basta il primo a 3,99 € e se non ti funziona /piace chiedi il rimborso. :D
fraussantin
30-11-2015, 23:22
Certo, nel frattempo le versioni fisiche cominciano a costare meno delle digitali :asd:
Se si va avanti così si torna da the hut e da zavvi :asd:
Pahadimas
30-11-2015, 23:30
Io in generale sono per il giocare i titoli in ordine di uscita. Se un titolo uscito dopo è un prequel, potrebbe essere anche più interessante l'andare a rivedere un pezzo della trama a ritroso.
Vedo dalla tua lista che non hai nessun Serious Sam! Ma che aspetti?! :D
Ogni gioco della serie è a meno di due euro, ma ti consiglio il pacchetto completo a 6,49 euro: 4 giochi principali (+ i due storici + la riedizione con gli achievement) e 2 di contorno tra cui uno molto bello. Dei remake in HD del primo capitolo, come pure di Serious Sam Double D XXL trovi pure la demo!
Vedo poi che hai su Steam titoli EA come Mirror's Edge. Mi sai dire se per questo titolo e per gli altri titoli EA acquistati su Steam vedi una CD Key che potresti utilizzare su Origin per riscattare lì il gioco? Le trovi eventualmente nella libreria, click destro sul gioco, oppure sulla destra nel menu Collegamenti.
Se non dà la chiave, non è meglio avere il gioco direttamente sulla piattaforma originaria, in questo caso Origin? Per esempio di Mirror's Edge ho visto che su Origin c'è il DLC Mirror's Edge Pure Time Trials Map Pack, che non è presente su Steam. È interessante?
Guarda la prima pagina di questa discussione. Molti negozi affidabili li puoi trovare anche confrontando le offerte con IsThereAnyDeal.com. L'estensione Enhanced Steam si installa in Firefox o in Chrome, e forse anche in Opera, e aggiunge tutta una serie di funzionalità e di link al sito di Steam, ad opera di siti di terze parti come Steam DB e appunto IsThereAnyDeal. In particolare sopra il pulsante aggiungi al carrello troverai i prezzi migliori per acquistare dai vari negozi.
Comunque se non sai che prendere, tranquillo, ricorda che a Natale ritroverai probabilmente gli stessi prezzi se non addirittura migliori. ;)
E nel frattempo ti informi sui giochi che ci sono. Magari installa delle demo per provarli.
il menne
30-11-2015, 23:31
Se si va avanti così si torna da the hut e da zavvi :asd:
Aaaaah. i bei tempi di play.com, blahdvd, zest, zavvi, the hut....:p
Guarda la prima pagina di questa discussione. Molti negozi affidabili li puoi trovare anche confrontando le offerte con IsThereAnyDeal.com. L'estensione Enhanced Steam si installa in Firefox o in Chrome, e forse anche in Opera, e aggiunge tutta una serie di funzionalità e di link al sito di Steam, ad opera di siti di terze parti come Steam DB e appunto IsThereAnyDeal. In particolare sopra il pulsante aggiungi al carrello troverai i prezzi migliori per acquistare dai vari negozi.
I plugin li ho installati ma mi da prezzi in dollari....:mbe:
Ma scusami, Dying Light ha una demo provala e decidi !!! :D altrimenti vai di dead island basta il primo a 3,99 € e se non ti funziona /piace chiedi il rimborso. :D
si ma.....sono già in ritardo per il letto....mi va di culo che la moglie sta giocando a simcity!
domani 6:30 sveglio......lavoro.....dove lo trovo il tempo????:cry:
OT: sapete se c'è una discussione su AMD Gaming Evolved (ex raptr)???
michelgaetano
30-11-2015, 23:35
Ma è lo sconto della sale di autunno raga, perché ci stiamo già fasciando la testa e dando per scontato i prezzi saranno uguali o peggiori? :stordita:
Oltrettutto...
... Io ho visto minimi storici su diversa roba che aspettavo compresi DLC o roba popolare (si parlava di Bioshock poche pagine fa, Minerva's Den è andato al minimo con 80 % di sconto, non me lo sarei aspettato nanche a Natale) cose che non mi aspettavo visto l'andazzo generale di prezzi un po' più alti e appunto la sale di Natale a dover esserci.
Insomma a me sembra solo naturale che non ci siano stati per ogni cosa i prezzi più bassi avuti fin qui in virtà della sale principale ad essere vicinissima, eppure neanche questi son mancati. Francamente può andare molto peggio.
Questa non è davvero una novità, per quei titoli che non hanno ancora raggiunto l'80 % o giù di lì in digitale non era e non è raro vedere prezzi più bassi nel retail. Non è insomma un fenomeno recente dovuto al trend di sconti minori.
devAngnew
30-11-2015, 23:41
si ma.....sono già in ritardo per il letto....mi va di culo che la moglie sta giocando a simcity!
Cavolo non piangere, :asd: vai con la soluzione 2 acquista dying light o dead island (solo uno dei 2) e nel caso non ti piaccia o non funziona bene chiedi il rimborso. semplice no :D
il menne
30-11-2015, 23:44
Guarda un poco di gameplay sul tubo e poi decidi.... :fagiano:
Pahadimas
30-11-2015, 23:50
C'è il rischio che a Natale ci sia qualcosa con uno sconto più modesto o addirittura senza sconto?
I plugin li ho installati ma mi da prezzi in dollari....:mbe:
Sì, mi sa che non si può cambiare. :D
Vabbè che 1 dollaro equivale a poco meno di 1 euro, quindi già una valutazione di massima la puoi fare, ma ti dà anche i link ad ITAD, dove puoi impostare i prezzi in euro!
Per Dying Light vai appunto di video gameplay come ben ti suggerisce il menne.
MauroRox90
01-12-2015, 01:15
Ho 1,99€ di credito su Steam, cosa mi consigliate di prendere?
Titoli multi con coop sono preferiti
djmatrix619
01-12-2015, 01:33
Ho 1,99€ di credito su Steam, cosa mi consigliate di prendere?
Titoli multi con coop sono preferiti
Se anche il LOCAL COOP é un opzione:
http://store.steampowered.com/app/222980/
Non giudicare dalla grafica, é un gran gioco (imho).
Oppure:
- Sanctum (tower defence FPS, molto divertente ed impegnativo).
- FORCED: Slightly Better Edition (in COOP dovrebbe essere piú che decente).
- How to survive (survival post-apocalittico non male)
-Mariello-
01-12-2015, 08:20
Aaaaah. i bei tempi di play.com, blahdvd, zest, zavvi, the hut....:p
Ma funzionano ancora questo siti? Non compro qualcosa in questi siti da una vita, ma loro insistono con email a ripetizione! :D
:banned:
Comprale Cities Skylines! :read:
MauroRox90
01-12-2015, 08:27
Se anche il LOCAL COOP é un opzione:
http://store.steampowered.com/app/222980/
Non giudicare dalla grafica, é un gran gioco (imho).
Oppure:
- Sanctum (tower defence FPS, molto divertente ed impegnativo).
- FORCED: Slightly Better Edition (in COOP dovrebbe essere piú che decente).
- How to survive (survival post-apocalittico non male)
Ciao
Local coop non mi interessa
How to survive ce l' ho, a Forced non ci gioca praticamente nessuno e Sanctum ce l' ho..
Insomma non so che fare :asd:
alfredo.r
01-12-2015, 08:30
In coop c'è anche dead rising 3 ;)
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Darius_84
01-12-2015, 08:31
Ragazzi, su GMG ho visto che sono in saldo i Quake e Doom... nello specifico che mancano alla mia collezione ci sarebbe Quake3 e la collection di Doom (1-2-Ultimate), ma qualcuno sa dirmi se funzionano sugli OS moderni o è meglio aspettare di trovarli a prezzi accessibili su GoG?
Bruce Deluxe
01-12-2015, 08:32
Ma funzionano ancora questo siti? Non compro qualcosa in questi siti da una vita, ma loro insistono con email a ripetizione! :D
sisi esistono ancora :D
Francamente può andare molto peggio.
http://giant.gfycat.com/EarnestUnhealthyHusky.gif
Cromwell
01-12-2015, 09:01
Per gli interessati e per chi se lo fosse perso qualche giorno fa:
The-Book-of-Unwritten-Tales-Collection
(http://www.wingamestore.com/product/4910/The-Book-of-Unwritten-Tales-Collection/)
Contiene:
• The Book of Unwritten Tales
• The Book of Unwritten Tales 2
• The Book of Unwritten Tales 2 Almanac Edition Extras
• The Book of Unwritten Tales Digital Extras
• The Book of Unwritten Tales: Critter Chronicles Digital Extras
• The Book of Unwritten Tales: The Critter Chronicles
3,99 $
Gabro_82
01-12-2015, 09:13
Mi è stato consigliato anche a me di scaricare la demo, ovviamente l'ho fatto, ma a me interessava più
che altro la parte Co-op che nella versione dimostrativa non c'è!:muro:
Il gioco comunque è molto bello, la grafica è da urlo e il gameplay è solido! :)
Vincenzo77
01-12-2015, 09:14
(http://www.wingamestore.com/product/4910/The-Book-of-Unwritten-Tales-Collection/)
Contiene:
3,99 $
Non lo conosco per niente. Vale la pena?
Cromwell
01-12-2015, 09:33
Non lo conosco per niente. Vale la pena?
Dovrei ancora giocarle, ma da amante di avventure grafiche me li sono presi.
Le recensioni poi sembrano positive
Io l'ho preso è in dwl , poi vediamo come va.
alla fine ho tenuto lord of fallen, ieri ho provato un pò e nn mi sembra sto disastro, leggevo di sli di 980, certo si fa per scherzare ma almeno all'inizio del gioco nn ho alcun problema a parte una certa lentezza nel caricare
giacomo_uncino
01-12-2015, 10:03
http://giant.gfycat.com/EarnestUnhealthyHusky.gif
:eek: quasi 20mb di gif
ho usato un downloadmanager per vederla :fagiano:
:stordita:
Pahadimas
01-12-2015, 10:12
Ragazzi, su GMG ho visto che sono in saldo i Quake e Doom... nello specifico che mancano alla mia collezione ci sarebbe Quake3 e la collection di Doom (1-2-Ultimate), ma qualcuno sa dirmi se funzionano sugli OS moderni o è meglio aspettare di trovarli a prezzi accessibili su GoG?
Vuoi dire che ti sei andato a prendere Quake IV e poi l'I e il II saltando il III? :mbe:
Dei Doom, in realtà The Ultimate Doom dovrebbe essere la versione commerciale di Doom I, invece mi pare che tu li citi come due giochi diversi. Ci sarebbe poi anche Final Doom. Ad ogni modo, Steam li dà come compatibili con XP e Vista (compreso anche Quake III), quindi penso che almeno su 7 e forse anche su 8 funzionino.
Se hai l'edizione BFG di Doom 3, che include anche Doom I e II, mi saresti dire quale Doom I e quali espansioni sono comprese (Master Levels for Doom II, Final Doom, ...)?
Però ho letto che Doom 3 BFG Edition non è compatibile con le mod... conviene quindi prendere la Doom 3 classica?
Se ti interessa, ti segnalo anche il bundle di Duke Nukem 3D Megaton Edition + Shadow Warrior Classic Redux, che sono delle versioni migliorate pienamente compatibili con i sistemi moderni, widescreen compreso, a 2,09 euro (e sono comprese anche le versioni classiche).
Ezechiele25,17
01-12-2015, 10:28
alla fine ho tenuto lord of fallen, ieri ho provato un pò e nn mi sembra sto disastro, leggevo di sli di 980, certo si fa per scherzare ma almeno all'inizio del gioco nn ho alcun problema a parte una certa lentezza nel caricare
Gioco terribile. Dovuto mollare quando mancava poco per finirlo per un bug assurdo e l'ancora più assurdo sistema di salvataggi! Se si sputtana qualcosa non puoi recuperare quello precedente
Tonetz93
01-12-2015, 10:29
Segnalo su Gamesplanet.de, per chi cercasse i Fallout a prezzi onesti:
1. Fallout 3 - Game Of The Year Edition -66% 3,40€
2. Fallout New Vegas: Ultimate Edition -66% 3,40€
3. Rage -75% 2,49€
4. DOOM 3: BFG Edition -75% 2,49€
Darius_84
01-12-2015, 10:31
Vuoi dire che ti sei andato a prendere Quake IV e poi l'I e il II saltando il III? :mbe:
Dei Doom, in realtà The Ultimate Doom dovrebbe essere la versione commerciale di Doom I, invece mi pare che tu li citi come due giochi diversi. Ci sarebbe poi anche Final Doom. Ad ogni modo, Steam li dà come compatibili con XP e Vista (compreso anche Quake III), quindi penso che almeno su 7 e forse anche su 8 funzionino.
Se hai l'edizione BFG di Doom 3, che include anche Doom I e II, mi saresti dire quale Doom I e quali espansioni sono comprese (Master Levels for Doom II, Final Doom, ...)?
Però ho letto che Doom 3 BFG Edition non è compatibile con le mod... conviene quindi prendere la Doom 3 classica?
Premettendo che, taaaaanti anni fa, quando ero giovane, giocai ovviamente tutti i vari doom ed i Quake dall'uno al tre.
Saputo questo, acquistai quake 4 perché era l'unico che mi mancava alla mia lista ed ho messo in wishlist gli altri in attesa di trovarli ad un prezzo accettabile (contando che li prenderei per averli nell'account, visto che li ho già giocati, il tre in particolar modo lo ho consumato), tuttavia ignoro la compatibilità degli stessi sugli OS moderni.
Per quanto riguarda doom, non ricordo se fosse l'ultimate o la final la versione che contiene doom 1+il capitolo aggiuntivo... again, lo giocati taaaaaanti anni fa :D ma confido mi passerete l'errore :P
In ogni caso io ho acquistato doom 3 liscio e non la BFG perché, appunto, la bfg non è compatibile con le mod... e la Absolute MOD è assolutamente strepitosa per rigiocare a questo gioco, visto che gli da un comparto grafico che non sfigura coi giochi moderni :)
1. Fallout 3 - Game Of The Year Edition -66% 3,40
2. Fallout New Vegas: Ultimate Edition -66% 3,40
3. Rage -75% 2,49
4. DOOM 3: BFG Edition -75% 2,49
Si sono visti a meno i due fallout?
Sono compresi tutti i dlc nelle due versioni?
Grazie ;)
michelgaetano
01-12-2015, 10:33
Gyfcat ha il vantaggio di ridurre drasticamente il peso delle gif, ma siccome abbiamo lo stesso identico forum del paleozoico (circa 10 anni), si è costretti per dare l'anteprima a linkarlo come ha fatto ponz col formato
giant.gyfcat.com/nomegif.gif
Se invece la linkate come
gyfcat.com/nomegif
L'immagine diventa leggerissima, ma appunto non c'è anteprima.
Nel nostro caso, linkandola così (http://gfycat.com/EarnestUnhealthyHusky), l'immagine non pesa 18 mega ma 637 k :D
IL_mante
01-12-2015, 10:43
3. Rage -75% 2,49€
sono censurati? perchè spesso in tedeschia fanno di ste cose
mi auto edito: no, non è censurata:
Hinweis
Ungeschnittene Version: Wir haben von Bethesda neue Keys für alle Stores bekommen, die auch in Deutschland die ungeschnittene Version freischalten!
che Gtraduttore mette Suggerimento
Versione non tagliata: Abbiamo ricevuto da Bethesda nuove chiavi per tutti i negozi che sbloccano anche in Germania la versione integrale!
Pahadimas
01-12-2015, 11:09
3. Rage -75% 2,49€
Grazie! Capiti a fagiuolo. :D
E l'avevo pure messo di corsa nel carrello. Tuttavia... interviene Darius... :p
Per quanto riguarda doom, non ricordo se fosse l'ultimate o la final la versione che contiene doom 1+il capitolo aggiuntivo... again, lo giocati taaaaaanti anni fa :D ma confido mi passerete l'errore :P
In ogni caso io ho acquistato doom 3 liscio e non la BFG perché, appunto, la bfg non è compatibile con le mod... e la Absolute MOD è assolutamente strepitosa per rigiocare a questo gioco, visto che gli da un comparto grafico che non sfigura coi giochi moderni :)
Oh caspita... e ora che si fa? :stordita:
Però magari i miglioramenti grafici della BFG sono magari paragonabili o forse gli stessi della Absolute MOD per la versione liscia... :boh:
A 2,49 euro su Steam viene la liscia senza espansione Resurrection of Evil, né Doom I né Doom II! :(
Per di più dichiarano, sempre su Steam, che Doom 3 liscio non supporta Vista né 7! Tu lo hai provato solo con XP invece o anche su Vista/7?
E ancora, pare non sia compatibile con le risoluzioni widescreen... di male in peggio. Ma forse la Absolute MOD qui aggiunge il widescreen... sono confuso!
PS: La versione che contiene Doom I + il capitolo aggiuntivo Thy Flesh Consumed è The Ultimate Doom.
alexbilly
01-12-2015, 11:13
Doom 3 classico gira senza problemi su windows 7 a 64bit, misi pure qualche mod grafica e un'altra che sbloccava dei livelli nascosti.
Darius_84
01-12-2015, 11:15
Però magari i miglioramenti grafici della BFG sono magari paragonabili o forse gli stessi della Absolute MOD per la versione liscia... :boh:
A 2,49 euro su Steam viene la liscia senza espansione Resurrection of Evil, né Doom I né Doom II! :(
Per di più dichiarano, sempre su Steam, che Doom 3 liscio non supporta Vista né 7! Tu lo hai provato solo con XP invece o anche su Vista/7?
Dunque.
Lo ho giocato sotto Windows 7 Ultimate 64 bit. Nessun problema di sorta.
La asbolute mod è molto superiore al "rinnovo" grafico della BFG, di parecchie misure, è così tanto superiore che è riuscita a mettere in ginocchio una GTX 980 G1 in certi punti del gioco, il suo difetto è che non funziona a dovere con ROS, quindi io ho giocato solo il gioco base, senza espansione (pur possedendola).
Personalmente sono molto soddisfatto della scelta fatta, ma se vuoi giocare anche RoS, magari con una grafica un pochino più aggiornata (ma di parecchi palmi sotto la Absolute) forse ti conviene la BFG
paulgazza
01-12-2015, 11:26
Ho New Vegas base (che devo ancora provare a giocare), il 3 è meglio o peggio? i DLC sono importanti?
Pahadimas
01-12-2015, 11:29
Grazie ad entrambi per l'info sulla compatibilità con 7 a 64 bit.
Ma la Absolute MOD aggiunge la risoluzione widescreen Full HD?
Poi però per installare l'espansione tocca, che so, prima rimuoverla o ripristinare i vecchi file... avresti potuto fare così! Perché non l'hai neanche giocata pur avendola? :confused:
Certo però che a prendere tutta la serie con Doom 3 liscio ora come ora viene 9,50 euro, cioè praticamente 4 volte l'offerta su Gamesplanet (anche se probabilmente questa non comprende né Master Levels for Doom II né Final Doom).
Che poi, una mod non ufficiale aggiunge così tanti miglioramenti grafici addirittura superiori (e di molto) alla riedizione ufficiale? :wtf:
PS: Forse ti è sfuggito l'edit del mio post nella pagina precedente, così te lo ripropongo:
Se ti interessa, ti segnalo anche il bundle di Duke Nukem 3D Megaton Edition + Shadow Warrior Classic Redux, che sono delle versioni migliorate pienamente compatibili con i sistemi moderni, widescreen compreso, a 2,09 euro (e sono comprese anche le versioni classiche).
michelgaetano
01-12-2015, 11:29
Si sono visti a meno i due fallout?
Gamersgate aveva a Maggio a 3,40 € la Goty del 3, da ITAD vedo poi che nel 2012-2013 è stato a 2,50 anche.
New Vegas è il nuovo minimo storico tolto Nuuvem (che comunque era a 3,30 € ed era facilmente region locked).
A vedere questi prezzi mi viene da pensare che 3,40 € è il nuovo prezzo minimo che Bethesda ha deciso per le GOTY, con 6,80 € ad essere quello subito sopra che usano.
Sono compresi tutti i dlc nelle due versioni?
Sì.
MauroRox90
01-12-2015, 11:32
Non so che prendere con 2€.... :(
Che palle..
infatti....
e non so che pijare!
Ecco qua, buona spesa, e ricorda di aggiungere il coupon save10 per un ulteriore sconto.
https://www.bundlestars.com/en/games?page=1&sort=discount
29Leonardo
01-12-2015, 11:45
Ho New Vegas base (che devo ancora provare a giocare), il 3 è meglio o peggio? i DLC sono importanti?
E' molto meglio la parte ruolistica, fazioni, scelte e conseguenze etc in new vegas, fallout 3 è il solito tes con ambientazione post-apocalittica.
sono diversi anche se è la stessa saga, new vegas è obsidian (quindi più RPG), l'altro bethesda...quindi fatto sullo stile dei giochi bethesda, tipo skyrim ad esempio.
I DLC io li consiglio, di entrambi.
djmatrix619
01-12-2015, 12:45
Non so che prendere con 2€.... :(
Che palle..
Magari valuta l'acquisto di un DLC?
Io onestamente al momento (in questi attuali sconti almeno) non so cosa altro consigliarti a 2euro..
Ci sono alcuni capolavori del passato come QUAKE II o HEXEN.. che vedo hanno la coop. Mai provata.. ma se magari puoi tentare.. (c'é anche System Shock!).
Giulio_P
01-12-2015, 12:53
Contiene:
3,99 $
ma da' chiavi separate per steam? perche' io ho gia' il primo (e nessun DLC... cosa sono le ultime 4 cose??)
Pahadimas
01-12-2015, 13:01
(c'é anche System Shock!)
System Shock 2 è in bundle con altri 7 titoli a 3,27 euro: FPS Heroes Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/fps-heroes-bundle).
Sono famosi? Io non conoscevo neanche System Shock...
ma da' chiavi separate per steam? perche' io ho gia' il primo (e nessun DLC... cosa sono le ultime 4 cose??)
chiave unica
tbout critter chronicles è un prequel del primo (incentrato su Nate e il 'bestio')
tbout 2 è... il 2.. :fagiano:
gli extra sono colonne sonore, artbook, video
a quel prezzo vale la pena anche solo per prendere il 2 (cosa che ho fatto già da qualche giorno :D)
djmatrix619
01-12-2015, 13:08
System Shock 2 è in bundle con altri 7 titoli a 3,27 euro: FPS Heroes Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/fps-heroes-bundle).
Sono famosi? Io non conoscevo neanche System Shock...
Direi di si.. System shock 2 é stato "sistemato" un pochetto per le generazioni di PC moderne.. dovrebbe essere ancora godibile.
Ma tieni conto il gameplay assolutamente vecchio stampo e per nulla digeribile per i piccini o comunque per chi é entrato nel mondo FPS con giochi tipo COD BLACK OPS e simili.. ;)
Yuno gasai
01-12-2015, 13:17
Ragazzi ma quante possibilità ci sono che gta 5 venga scontato ulteriormente a Natale? Dite che lo prenda ora a 32 euro o aspetto?
fraussantin
01-12-2015, 13:19
Su steam avrà il solito prezzo .
Altrove non si sa.
Cmq se non lo giochi adesso aspetta.
Pahadimas
01-12-2015, 13:24
Direi di si.. System shock 2 é stato "sistemato" un pochetto per le generazioni di PC moderne.. dovrebbe essere ancora godibile.
Ma tieni conto il gameplay assolutamente vecchio stampo e per nulla digeribile per i piccini o comunque per chi é entrato nel mondo FPS con giochi tipo COD BLACK OPS e simili.. ;)
System Shock, per consigliarlo, immaginavo fosse famoso.
Mi riferivo agli altri titoli in bundle. :D
Io in generale sono per il giocare i titoli in ordine di uscita. Se un titolo uscito dopo è un prequel, potrebbe essere anche più interessante l'andare a rivedere un pezzo della trama a ritroso.
Vedo dalla tua lista che non hai nessun Serious Sam! Ma che aspetti?! :D
Ogni gioco della serie è a meno di due euro, ma ti consiglio il pacchetto completo a 6,49 euro: 4 giochi principali (+ i due storici + la riedizione con gli achievement) e 2 di contorno tra cui uno molto bello. Dei remake in HD del primo capitolo, come pure di Serious Sam Double D XXL trovi pure la demo!.
Come sono? Simili a quale titolo nella mia libreria?
Anche se ora sto vedendo la collection di Doom, I Quake, I Wolfenstein classici. Sono indecisooo >.<
Vedo poi che hai su Steam titoli EA come Mirror's Edge. Mi sai dire se per questo titolo e per gli altri titoli EA acquistati su Steam vedi una CD Key che potresti utilizzare su Origin per riscattare lì il gioco? Le trovi eventualmente nella libreria, click destro sul gioco, oppure sulla destra nel menu Collegamenti.
Se non dà la chiave, non è meglio avere il gioco direttamente sulla piattaforma originaria, in questo caso Origin? Per esempio di Mirror's Edge ho visto che su Origin c'è il DLC Mirror's Edge Pure Time Trials Map Pack, che non è presente su Steam. È interessante?.
Non lo so, Ho solo Mirror's Edge base, Quasi quasi provo ad attivare le chiavi anche su Origin, speriamo che si possa.
Guarda la prima pagina di questa discussione. Molti negozi affidabili li puoi trovare anche confrontando le offerte con IsThereAnyDeal.com. L'estensione Enhanced Steam si installa in Firefox o in Chrome, e forse anche in Opera, e aggiunge tutta una serie di funzionalità e di link al sito di Steam, ad opera di siti di terze parti come Steam DB e appunto IsThereAnyDeal. In particolare sopra il pulsante aggiungi al carrello troverai i prezzi migliori per acquistare dai vari negozi..
Sono iscritto su Isthereanydeals, e beh vedrei qualcosa ma vorrei anche una "consulenza" su qualcosa che potrebbe piacermi.
Comunque se non sai che prendere, tranquillo, ricorda che a Natale ritroverai probabilmente gli stessi prezzi se non addirittura migliori. ;)
E nel frattempo ti informi sui giochi che ci sono. Magari installa delle demo per provarli.
Sarà fatto! Grazie =D
djmatrix619
01-12-2015, 13:30
System Shock, per consigliarlo, immaginavo fosse famoso.
Mi riferivo agli altri titoli in bundle. :D
Perdonami.. sono ancora un pó assonnato! :asd:
Beh non molto gli altri.. ma c'é Betrayer che non é male. Non so onestamente se sia un bundle da non perdere a quel prezzo.. ma io non lo prenderei (ci sono state e credo ci saranno migliori offerte). ;)
paulgazza
01-12-2015, 14:08
E' molto meglio la parte ruolistica, fazioni, scelte e conseguenze etc in new vegas, fallout 3 è il solito tes con ambientazione post-apocalittica.
sono diversi anche se è la stessa saga, new vegas è obsidian (quindi più RPG), l'altro bethesda...quindi fatto sullo stile dei giochi bethesda, tipo skyrim ad esempio.
I DLC io li consiglio, di entrambi.
Grazie, mi sa che aspetto, gioco New Vegas appena ho tempo poi magari penso ai DLC o a F3
AlexAlex
01-12-2015, 14:18
Grazie, mi sa che aspetto, gioco New Vegas appena ho tempo poi magari penso ai DLC o a F3
Mi sa che le cose sono due: o non ti piace e lo lasci perdere appena iniziato, quindi difficilmente poi giocheresti a F3, oppure ci perderai sopra qualche centinaio d'ore.... In ogni caso F3 può tranquillamente aspettare ;)
Della Crysis Collection ti hanno dato anche i seriali da riscattare eventualmente su Origin?
Se ci sono puoi trovare le CD Key nella libreria, facendo click col destro sul gioco o sulla destra nel menu Collegamenti.
Eh si, ci sono i CD key per attivare su Origin, grazie per la dritta!
michelgaetano
01-12-2015, 15:30
Non so se l'ho perso nelle pagine precedenti, ma Civilization V Complete a 7,10 € su WinGameStore (http://www.wingamestore.com/product/3853/Civilization-V-The-Complete-Edition/) è il minimo storico :D
djmatrix619
01-12-2015, 15:37
Non so se l'ho perso nelle pagine precedenti, ma Civilization V Complete a 7,10 € su WinGameStore (http://www.wingamestore.com/product/3853/Civilization-V-The-Complete-Edition/) è il minimo storico :D
Chi non lo ha é solo un eretico!!!!!! Da prendere subito! :cool:
Chi non lo ha é solo un eretico!!!!!! Da prendere subito! :cool:
Col cavolo, non lo prendete o finirete la vostra vita fossilizzati sulla sedia.
Lollauser
01-12-2015, 16:06
Azz, contiene anche Brave New World
qualche FPS a massimo 3 euro prima della fine del Cyber Sunday c'è? Su Steam sono mac_pry così vedete quelli che ho. Grazie in anticipo.
Azz, contiene anche Brave New World
Tutto ;)
qualche FPS a massimo 3 euro prima della fine del Cyber Sunday c'è? Su Steam sono mac_pry così vedete quelli che ho. Grazie in anticipo.Serious Sam 3: BFE (http://store.steampowered.com/app/41070/) 1.99€, sconto del 90%
doctor who ?
01-12-2015, 17:30
Dubbi dell'ultimo minuto, http://store.steampowered.com/sub/73535/ i due Guacamelee a 2€ ci stanno ?
qualche FPS a massimo 3 euro prima della fine del Cyber Sunday c'è? Su Steam sono mac_pry così vedete quelli che ho. Grazie in anticipo.
Serious Sam 3 (http://store.steampowered.com/app/41070/)
Ops, già consigliato.
Allora aggiungo Tron 2.0 (http://store.steampowered.com/app/327740/)
Dubbi dell'ultimo minuto, http://store.steampowered.com/sub/73535/ i due Guacamelee a 2€ ci stanno ?
Decisamente se piace il genere!
Anche per me sicuramente valido.
Segnalo Jade Empire: Special Edition (https://www.origin.com/en-it/store/buy/jade-empire-1/pc-download/base-game/special-edition?utm_source=affiliate&utm_medium=affiliate&utm_campaign=origin-aff-us-ls-aff&sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-jMN8MIC02eqW62ztJvcOVA) gratis su Origin! :D
fraussantin
01-12-2015, 17:57
Io ho il primo, ma il turbo cosa sarebbe?
Jade Empire™: Special Edition gratis
https://www.origin.com/en-it/store/buy/jade-empire-1/pc-download/base-game/special-edition
Io ho il primo, ma il turbo cosa sarebbe?
Dovrebbe essere la versione normale con alcune aggiunte, non un gioco nuovo.
Io ancora non ce l'ho visto che non ha la versione linux, quindi aspetto a prenderlo.
Segnalo Jade Empire: Special Edition (https://www.origin.com/en-it/store/buy/jade-empire-1/pc-download/base-game/special-edition?utm_source=affiliate&utm_medium=affiliate&utm_campaign=origin-aff-us-ls-aff&sourceid=Origin_AFF_LS315&c=cVR20kC0FGg&LSsiteID=cVR20kC0FGg-jMN8MIC02eqW62ztJvcOVA) gratis su Origin! :D
Stavolta preso!
Grazie!
Thanks!:)
doctor who ?
01-12-2015, 18:04
L'ho preso, quindi per chi è interessato... si troverà su indiegala nel prossimo bundle, tier più basso :asd:
Darkless
01-12-2015, 18:04
C.V.D. Era stato un errore nell'anticipare l'offre la ditta.
https://www.origin.com/en-it/store/buy/jade-empire-1/pc-download/base-game/special-edition
Grazie per la segnalazione, sembra interessante!
alexbilly
01-12-2015, 18:07
ah alla fine ci sono riusciti :asd:
fan@@@o!
mi sono scordato che scadeva alle 19:00 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
spero torni l'offerta per Dying light!:cry:
alexbilly
01-12-2015, 18:15
fan@@@o!
mi sono scordato che scadeva alle 19:00 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tempo 3 settimane e sarà tutto allo stesso prezzo o ancora meglio.
Arkhan74
01-12-2015, 18:17
fan@@@o!
Natale è alle porte, i prossimi saldi arriveranno presto :)
In attesa dei prossimi saldi, giocati Shadow Warrior; non te ne pentirai :)
edit: sono passato indenne da questi saldi, da non credere! :asd:
alexbilly
01-12-2015, 18:24
se lo mettete nel carrello insieme ad un dlc di worms che costa 0,27$ e poi applicate il codice PCGAMES5OFF
viene qualche centesimo in meno :asd:
Finalmente :O
Prima o poi mi dovrò decidere a iniziarne uno: Jade Empire o Sudeki... lascerò la scelta al fato.
Gorilla90
01-12-2015, 18:57
E' in questi casi che mi rode un bel pò.. L'avevo acquistato su steam durante i saldi..:muro: :muro: :muro: :muro:
Hanno appena aggiunto GRID, Toybox Turbos e Rise of the Argonauts al Codemasters Humble.
Non male, via.
michelgaetano
01-12-2015, 19:02
E' in questi casi che mi rode un bel pò.. L'avevo acquistato su steam durante i saldi..:muro: :muro: :muro: :muro:
Negli ultimi? Male figliolo, male... :nonsifa: :asd:
Jade era stato poco fa brevissimamente gratuito su Origin prima che ritirassero l'offerta, lo attendevano tutti quindi come prossimo "Offre la ditta" :O :D
Gorilla90
01-12-2015, 19:07
Jade era stato poco fa brevissimamente gratuito su Origin prima che ritirassero l'offerta, lo attendevano tutti quindi come prossimo "Offre la ditta" :O :D
Eh sono tentato di usare il rimborso..però credo non sia stato creato per fare ste cose..:O :O
Eh sono tentato di usare il rimborso..però credo non sia stato creato per fare ste cose..:O :O
l'importante è non abusarne, mi pare giusto dare indietro una cosa se poi altri la danno gratis, senza assolutamente sentirsi in colpa.
senza contare che effettivamente se ne sono sentiti di problemi riscontrati su OS post 7 (infatti non ce l'avessi già su steam, ora pure su origin, andrei sulla versione GOG che almeno è sistemata bene)
Hanno appena aggiunto GRID, Toybox Turbos e Rise of the Argonauts al Codemasters Humble.
Non male, via.
sorpresona, chi l'avrebbe mai detto!
TigerTank
01-12-2015, 19:49
Questo le nuove leve dovrebbero assolutamente giocarlo.
Per mia esperienza è uno dei migliori fps a cui abbia mai giocato(comprese le musiche, stupende) ;)
Natale è alle porte, i prossimi saldi arriveranno presto :)
edit: sono passato indenne da questi saldi, da non credere! :asd:
io un po' di meno, Preso rage e il DLC a pagamento per un totale di 4 euro e qualcosa.
Serious Sam 3: BFE (http://store.steampowered.com/app/41070/) 1.99€, sconto del 90%
Grazie, a quale titolo somiglia di quelli che ho?
Serious Sam 3 (http://store.steampowered.com/app/41070/)
Ops, già consigliato.
Tron 2.0? Mai sentito, che tipo di gioco è?
EDIT: peccato essere tornato tardi a casa >.<
Pisuke_2k6
01-12-2015, 20:01
Non male, via.
ripetitivi! potevano metterci un f1 anche il 2013.. ma un bundle f1?
TigerTank
01-12-2015, 20:07
In pratica è un fps in cui vieni digitalizzato e sei dentro a computer, server, firewalls, reti, ecc... è il perfetto fps nerd :sofico:
magari guarda qualche video su youtube...non però di Tron Evolution...quello è arrivato dopo e imho non è minimamente all'altezza.
Salve ragazzi,
ho appena vinto ToyBox Turbos su SteamGifts (sicuramente proveniente da Humble Bundle) ma quando vado su Steam ed inserisco la key Steam mi avvisa che il gioco non è disponibile in questo paese.
Non capisco se è un problema temporaneo di Steam o se il gioco è region locked.
Voi avete avuto problemi ad attivarlo? Esiste un modo per verificare se un gioco è region locked?
L'ho attiva un'ora fa senza problemi. A meno che l'utente non sia di qualche regione strana e l'avesse preso localizzato.
L'ho attiva un'ora fa senza problemi. A meno che l'utente non sia di qualche regione strana e l'avesse preso localizzato.
Non so, se accetta l'amicizia posso chiedergli dove lo ha preso ma credo sia quello dell'HumbleBundle, non dovrebbe essere lo stesso dappertutto?
C'è qualcosa che potrei fare? Ad esempio chiedere all'assistenza Steam o HB o Codemaster?
doctor who ?
01-12-2015, 21:22
dall'humble possono uscire anche chiavi region-lockate (se l'acquirente è russo\brasiliano\cinese\ecc...)
dove???:mbe:
non so manco che é...:stordita:
Darkless
01-12-2015, 22:08
Quoto il messaggio per consigliare chi volesse giocarsi Jade di Empire di Googolare per vedere come sbloccare la skill e la trasformazione speciale dell'edizione limitata per console che uscì all'epoca.
(è tutto presente nel gioco ma da sbloccare tramite editor)
Darius_84
01-12-2015, 22:18
Quoto il messaggio per consigliare chi volesse giocarsi Jade di Empire di Googolare per vedere come sbloccare la skill e la trasformazione speciale dell'edizione limitata per console che uscì all'epoca.
(è tutto presente nel gioco ma da sbloccare tramite editor)
Funziona anche con l'edizione di GoG?
Pahadimas
01-12-2015, 22:21
Come sono? Simili a quale titolo nella mia libreria?
Anche se ora sto vedendo la collection di Doom, I Quake, I Wolfenstein classici. Sono indecisooo >.<
Sono simili a Duke Nukem, anche se questo non l'ho mai giocato.
Ad ogni modo molto frenetici e sboroni.
Ma ci sono le demo... provale! Senza contare i video di gameplay...
Vedo che hai Doom 3 BFG Edition. Mi sai dire precisamente quali giochi della serie sono compresi? Ovvero quali Doom ti ritrovi in libreria, se non ne hai acquistati altri.
Parlano di Doom e Doom II. Ma Doom sarebbe The Ultimate Doom?
Di Doom II c'è anche l'espansione Master Levels for Doom II?
Infine c'è qualche traccia di Final Doom?
Non lo so, Ho solo Mirror's Edge base, Quasi quasi provo ad attivare le chiavi anche su Origin, speriamo che si possa.
Alla fine... si possa? :D
Qui (link (http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?952420-Posso-riscattare-un-gioco-preso-su-Steam-in-Origin)) dicono che Mirror's Edge preso su Steam non ha la CD key! Strano che tu ce l'abbia e quell'utente dica che non la danno...
Magari tu lo hai comprato fuori Steam?
;43128759']Eh si, ci sono i CD key per attivare su Origin, grazie per la dritta!
Potresti confermare se funzionano?
dove???:mbe:
non so manco che é...:stordita:
Di norma, se non sai dove... è su Steam. E infatti parlava di Steam. :asd:
È un fps del 1997 gratis.
Troppo vecchio? C'è la demo di quello del 2013.
Non ti va bene la demo? Comprati la versione completa.
Troppo cara? Aspetta i saldi di Natale.
Troppo cara anche ai saldi di Natale? Cercati un'altra demo.
E così via... :asd:
marco_iol
01-12-2015, 22:32
In pratica è un fps in cui vieni digitalizzato e sei dentro a computer, server, firewalls, reti, ecc... è il perfetto fps nerd :sofico:
magari guarda qualche video su youtube...non però di Tron Evolution...quello è arrivato dopo e imho non è minimamente all'altezza.
Aggiungo che, come ambientazione e concetto, deriva dall'omologo film della Walt Disney pubblicato nel 1982.
Personalmente lo avevo trovato molto bello, anche se ammetto di averlo giocato una decina di anni fa... A rivederlo oggi non mi sembra invecchiato male.
Sono simili a Duke Nukem, anche se questo non l'ho mai giocato.
Ad ogni modo molto frenetici e sboroni.
Ma ci sono le demo... provale! Senza contare i video di gameplay...
Domando dato che ormai c'ho gli Hdd pieni XD. Beh provo allora quando libererò spazio, tanto da qui a Natale ci passa di tempo e offerte.
Vedo che hai Doom 3 BFG Edition. Mi sai dire precisamente quali giochi della serie sono compresi? Ovvero quali Doom ti ritrovi in libreria, se non ne hai acquistati altri.
Parlano di Doom e Doom II. Ma Doom sarebbe The Ultimate Doom?
Di Doom II c'è anche l'espansione Master Levels for Doom II?
Infine c'è qualche traccia di Final Doom?
Non so, devo controllare, ti faccio sapere =D
Se volete su Bundlestars ancora per 15 ore c'è il paccone con tutti i Quake a 10 euro =D
Doom BFG per quel che ho visto è composto così:
Doom I (Ultimate?)
Doom II
L Doom II Hell On Earth
L Doom II No Rest For The Living
Doom III
L Doom III Resurrection Of Evil
L Doom III The Lost Missions
Altro non so dirti =D
Di norma, se non sai dove... è su Steam. E infatti parlava di Steam. :asd:
È un fps del 1997 gratis.
Troppo vecchio? C'è la demo di quello del 2013.
Non ti va bene la demo? Comprati la versione completa.
Troppo cara? Aspetta i saldi di Natale.
Troppo cara anche ai saldi di Natale? Cercati un'altra demo.
E così via... :asd:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io ero perso nel sogno del giocatore di old blood ma anche tu non sei messo bene....:mbe: ;)
Pahadimas
02-12-2015, 00:26
[...]
Altro non so dirti =D
Bene, grazie. Alla fine per 2,49 euro l'ho presa. E pazienza se non ci sono né l'espansione Master Levels for Doom II né Final Doom. Ci sono però le espansioni No Rest for the Living (che su PC si trova solo nella BFG) per Doom II, Resurrection of Evil e The Lost Mission (che anche questa si trova solo nella BFG) per Doom 3.
Pazienza anche per le mod del 3 liscio, anche se da qualche screenshot e video che ho visto mi piace di più la luminosità della BFG. Doom 3 + Absolute MOD è troppo scuro e tetro! Ed inoltre dicono sia molto più pesante in quanto meno ottimizzato della BFG.
Però non aggiunge in libreria né Doom I né Doom II! Spero si lancino direttamente da Doom 3 BFG... :stordita:
Se volete su Bundlestars ancora per 15 ore c'è il paccone con tutti i Quake a 10 euro =D
Tentatore! :fagiano:
In particolare il IV merita? Vedo che ci giocano in pochi... mentre un buon numero gioca invece a Quake Live, che però non è incluso nel bundlestars. :fagiano:
Tra l'altro scopro che fino al 27 ottobre, ovvero fino ad un mese fa, QL era gratuito! Link ITAD (https://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=quakelive).
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
io ero perso nel sogno del giocatore di old blood [...]
Sogno de che? :mbe:
alexbilly
02-12-2015, 07:51
Su Indiegala steam key di Particula gratis
il menne
02-12-2015, 08:35
Jade Empire in regalo su origin.
AlexAlex
02-12-2015, 08:46
Gran gioco! Almeno per l'atmosfera
29Leonardo
02-12-2015, 08:56
Sogno de che? :mbe:
Nel gioco hanno messo in giro per i livelli dei lettini di fortuna, se ci dormi sogni giochi dei livelli simili a quelli di wolf3d. Fanno parte dei segreti del gioco, cosi come trovare in giro i lingotti d'oro.
alexbilly
02-12-2015, 09:02
segreti che giustamente vanno rivelati in un thread che col gioco non c'azzecca niente e ci passano a leggere anche persone che il gioco non l'hanno ancora giocato... mi sembra giusto :O
Darkless
02-12-2015, 09:23
Funziona anche con l'edizione di GoG?
Direi proprio di sì, dovevi solo modificare un file del gioco, funziona con qualsiasi edizione, retail compresa. (non ricordo più i dettagli dopo anni)
Ma non mi dire...
segreti che giustamente vanno rivelati in un thread che col gioco non c'azzecca niente e ci passano a leggere anche persone che il gioco non l'hanno ancora giocato... mi sembra giusto :O
Ahahahahaah!!!
Bruce Deluxe
02-12-2015, 10:17
Finalmente, a chi aveva comprato batman arkham knight, hanno dato tutta la serie di batman come promesso, tutte edizioni complete :D
29Leonardo
02-12-2015, 10:25
Il moralista dello spoiler, una nuova entità dei forum :asd:
Bruce Deluxe
02-12-2015, 10:30
Sarei interessato a Fallout New Vegas Ultimate, ma mi domandavo: registrandomi a Gamesplanet, quando acquisti vuole che salvi i dati della carta (diciamo tipo Bundlestars) oppure non è necessario (come Humble Bundle diciamo)?
compra con pyapal non devi nemmeno perder tempo a creare l'account così :)
RoUge.boh
02-12-2015, 10:36
Doom I (Ultimate?)
Doom II
L Doom II Hell On Earth
L Doom II No Rest For The Living
Doom III
L Doom III Resurrection Of Evil
L Doom III The Lost Missions
Altro non so dirti =D
nooo ho comprato a 5€ ieri quake 3 arena e quake 3 team arena a 5€ :cry: :cry: :cry:
Bruce Deluxe
02-12-2015, 10:38
Sicuro? Anche selezionando la spunta su Paypal mi dice di loggare.
se ci fai caso in basso alla finestra di login c'è il simbolo di paypal, clicca li :)
Bruce Deluxe
02-12-2015, 10:42
Intendi "Login with Paypal?
PS. quella P bianca a sfondo celeste per intenderci :asd:
sisi quella :)
PPS. non credo d'avere però un account Paypal :look:
Malissimo.
Fondamentale per chi fa acquisti online.
alexbilly
02-12-2015, 11:09
Finalmente, a chi aveva comprato batman arkham knight, hanno dato tutta la serie di batman come promesso, tutte edizioni complete :D
cioè a me niente quindi :asd:
edit: ah no, mi hanno dato Blackgate... andassero a caxare, gli ho dato 100 euro con un anno di anticipo, come minimo dovevano darmi il season pass.
non è questione di moralismo o altro... è che a me da fastidio sapere cose di un gioco che non ho ancora giocato, e quindi sto ben attento a non andare nelle discussioni di tali giochi per non leggere nulla al riguardo... quindi gradirei dagli altri altrettanta attenzione a scrivere ste cose dove non sono richieste, lo so che forse chiedo troppo. Tu quando lo hai giocato magari sei stato sorpreso da questa trovata degli sviluppatori, io non lo sarò perchè me lo hai detto tu, tutto qua.
-Mariello-
02-12-2015, 11:19
Eh, ha ragione però. Uno evita determinati thread per non spoilerarsi alcune cose e si ritrova gli spoiler in altri thread che nulla c'entrano con quel gioco...;)
Malissimo.
Fondamentale per chi fa acquisti online.
Ma anche no.
29Leonardo
02-12-2015, 11:33
non è questione di moralismo o altro... è che a me da fastidio sapere cose di un gioco che non ho ancora giocato, e quindi sto ben attento a non andare nelle discussioni di tali giochi per non leggere nulla al riguardo... quindi gradirei dagli altri altrettanta attenzione a scrivere ste cose dove non sono richieste, lo so che forse chiedo troppo. Tu quando lo hai giocato magari sei stato sorpreso da questa trovata degli sviluppatori, io non lo sarò perchè me lo hai detto tu, tutto qua.
Hai ragione ma dovresti essere un pò piu elastico mentalmente, a sto punto è spoiler pure se ti dico quali armi ha il gioco e come si chiama il protagonista? Gli spoiler per me son ben altro, solitamente sono riguardanti la trama non cose che si vedono dalla pagina del negozio stesso, secondo te allora (nemmeno io lo sapevo inizialmente) me la dovrei prendere con steam stesso perchè ho scoperto questa cosa leggendo gli achivements del gioco accessibili da menu o dalla pagina del negozio o guardando gli screen che hanno fatto i miei amici su steam?
A proposito domani è mercoledi! :eek:
Ah e mi hai rovinato la sorpresa perchè in hitman c'è un costume da pollo. Esigo fustigazione pubblica :O
Ma anche no.
vabè alla fine non si paga, non metti i dati della carta e ti difende davvero per gli acquisti (sperimentato di persona, c'è chi diceva che copriva solo certe cose, confermo invece che non è affatto vero, anche se non può precludere tutte le fregature)
poi non esiste solo paypal ma insomma, è un classico...
però da approfondire quello che si diceva sul cambio farlocco, finora usavo il cambio della carta mentre dite che ora usano il loro :mbe:
ricontrolli chi compra da qualche sito in dollari
il menne
02-12-2015, 11:37
Ma dove? Su steam?
Grazie tante, ce le avevo già TUTTE! :p
Quindi a me nulla.... :asd:
alexbilly
02-12-2015, 11:37
Hai ragione ma dovresti essere un pò piu elastico mentalmente, a sto punto è spoiler pure se ti dico quali armi ha il gioco e come si chiama il protagonista? Gli spoiler per me son ben altro, solitamente sono riguardanti la trama non cose che si vedono dalla pagina del negozio stesso, secondo te allora (nemmeno io lo sapevo inizialmente) me la dovrei prendere con steam stesso perchè ho scoperto questa cosa leggendo gli achivements del gioco accessibili da menu o dalla pagina del negozio o guardando gli screen che hanno fatto i miei amici su steam?
A proposito domani è mercoledi! :eek:
come dici tu stesso, lo hai scoperto nella pagina del negozio del gioco o negli screen del gioco, o dagli achievements del gioco, non lo hai scoperto andando dal salumiere.
Bruce Deluxe
02-12-2015, 11:38
Ma dove? Su steam?
Grazie tante, ce le avevo già TUTTE! :p
Quindi a me nulla.... :asd:
Si su steam
come dici tu stesso, lo hai scoperto nella pagina del negozio del gioco o negli screen del gioco, o dagli achievements del gioco, non lo hai scoperto andando dal salumiere.
anche gli achi c'è chi non si mette a leggerli essendo tutt'altro che un obbligo farlo, giustamente se uno non vuole rischiare nessuno spoiler...
quindi lo spoiler è bene usarlo sempre, anche se certe cose sembrano effettivamente piccolezze.
29Leonardo
02-12-2015, 11:40
Non sei nemmeno nel thread "giochi al dayone" o thread ufficiale del gioco.
Con questa chiudo, dato che non ci sono regole sugli spoiler in questo topic me ne posso anche dimenticare.
alexbilly
02-12-2015, 11:42
Non sei nemmeno nel thread "giochi al dayone" o thread ufficiale del gioco.
Con questa chiudo.
appunto, devi rimanere in tema. Qua si segnalano gli sconti.
29Leonardo
02-12-2015, 11:43
appunto, devi rimanere in tema. Qua si segnalano gli sconti.
Ma seriamente che problema hai? Mi devo mettere a controllare tutti i tuoi ot su questo thread?
E' stata fatta una domanda e mi andava di rispondere
:rolleyes:
il menne
02-12-2015, 11:43
vabè alla fine non si paga, non metti i dati della carta e ti difende davvero per gli acquisti (sperimentato di persona, c'è chi diceva che copriva solo certe cose, confermo invece che non è affatto vero, anche se non può precludere tutte le fregature)
poi non esiste solo paypal ma insomma, è un classico...
però da approfondire quello che si diceva sul cambio farlocco, finora usavo il cambio della carta mentre dite che ora usano il loro :mbe:
ricontrolli chi compra da qualche sito in dollari
Giusto meno di un mese fa ho selezionato tra le preferenze quella di usare il cambio della carta, invece che il suo, mi ha dato un alert che diceva più o meno che allora non avrei visto visualizzato la spesa nella mia valuta ma nella valuta di acquisto.... vabbè.
Dopo controllo se hanno cambiato facendomi tornare al loro cambio.
Comunque paypal è comodissimo, uno non deve avere la carta dietro e non deve ricordarsi codici numerici vari e eventuali pin, ma solo le credenziali paypal, per chi avesse dubbi sullo strumento, io ormai uso paypal al 99% collegato a carta ricaricabile bancaria che mi ricarico via home banking con token, peccato che amazon non accetti paypal. Però in compenso si ricorda i dati della carta quindi ben. Non credo buchino amazon, e comunque è una ricaricabile, non ci son mai più di 50 euro, salvo caricamenti per acquisti contestuali. :D
Ma seriamente che problema hai? Mi devo mettere a controllare tutti i tuoi ot su questo thread?
Dai smettila, hai fatto un mezzo spoiler che può infastidire e ti si è fatto notare, sei tu che non hai affatto risposto in modo simpatico quando potevi dire solo "mi spiace" e fine (e ora la chiudi qui, lo stesso alexbilly).
Ovvio che evitare gli spoiler vale per qualsiasi thread di per se, si cerca sempre di non farli.
29Leonardo
02-12-2015, 11:48
Dai smettila, hai fatto un mezzo spoiler che può infastidire e ti si è fatto notare, sei tu che non hai affatto risposto in modo simpatico quando potevi dire solo "mi spiace" e fine (e ora la chiudi qui, lo stesso alexbilly).
Ovvio che evitare gli spoiler vale per qualsiasi thread di per se, si cerca sempre di non farli.
Veramente gli ho detto che ha ragione, ma siccome di solito sta regola vale nei thread ufficiale uno se ne può anche dimenticare, amen.
alexbilly
02-12-2015, 11:50
eh un pò di pazienza, lo sanno bene nel thread dei uiccero che quando becco gli spoiler gratuiti mi inalbero. Chiedo scusa io per gli ot e tutto e finiamola qua.
...e comunque domani è giovedi :asd:
-Mariello-
02-12-2015, 11:58
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono cappottato.
/OT
djmatrix619
02-12-2015, 12:03
Tanto si sa come va a finire in tutti i giochi...
...muoiono sempre tutti! :asd: ...o era nei film? :stordita:
protezione anti-mod (:asd:):
C'é il weekly monday di Indiegala (https://www.indiegala.com/monday) che non é malaccio!!!!
Per 3$:
http://i.imgur.com/JRPI8Rb.png
Se non avete lo stomaco videoludico ormai abituato male (AAA). :)
Darkless
02-12-2015, 12:48
eh un pò di pazienza, lo sanno bene nel thread dei uiccero che quando becco gli spoiler gratuiti mi inalbero. Chiedo scusa io per gli ot e tutto e finiamola qua.
... e cmq Darth Vader è il padre di Luke Skywalker :read:
Giusto nel caso qualcuno non abbia visto i prmi 6 film e volesse farlo per l'imminente uscita del settimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.