View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Darius_84
15-03-2017, 10:19
Cmq mettere salt come gioco misterioso non è una grand furbata.
È un titolo che tira e se messo in evidenza venderebbe piú di the witness nonostante il valore minore.
Non ci giurerei.
A febbraio dell'anno scorso in chiaro c'era quella cagata di ARK e come titolo misterioso hanno infilato Wasteland 2 (decisamente superiore al titolo in chiaro).
Mai smettere di stupirsi col monthly
Ezechiele25,17
15-03-2017, 10:21
Non ci giurerei.
A febbraio dell'anno scorso in chiaro c'era quella cagata di ARK e come titolo misterioso hanno infilato Wasteland 2 (decisamente superiore al titolo in chiaro).
Mai smettere di stupirsi col monthly
Beh ARK cagata è un concetto discutibile... premesso che me ne sbatto di sto gioco, ma mi risulta che sia il survival più giocato e attuale termine di paragone per i giochi di questo genere. Insomma ci stava come gioco in chiaro secondo me. Forse più di nicchia Wasteland 2 che è un rpg vecchio stampo e onestamente nemmeno sto gran capolavoro.
-Mariello-
15-03-2017, 10:34
Madonna Full Throttle :cool:
Era il periodo dei vari Monkey island, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, Day of the Tentacle, ecc...
Ahhh, non ci sono più le avventure grafiche di una volta! :O
djmatrix619
15-03-2017, 10:34
Secondo me Salt ci esce! http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sisi.gif
Compratelo! http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sisi.gif
Ah, alla "scoperchiatura" dei pacchi misteriosi, fatevi un giro su questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2672473).
Dovesse servire... :asd:
doctor who ?
15-03-2017, 10:37
Da quando i Souls son giochi di nicchia.
Sicuramente sono diventati più mainstream, ma io sento tantissima gente evitarli a priori perchè "difficili", forse "di nicchia" è esagerato, però sicuramente non è per tutti, visto che il gioco action generico a cui siamo abituati non si basa sul "o impari a farlo o disinstalla"
se cerco "souls" sulla pagina dello store ho 47 occorrenze, è chiaro che è percepito come un souls in 2D, magari non lo è, non l'ho ancora giocato, però probabilmente gli interessati sono un sottoinsieme degli interessati ai souls o giù di lì, dovessi scegliere io quello in chiaro, metterei altro
alexbilly
15-03-2017, 10:37
Secondo me Salt ci esce!
ma sta cosa che esce salt dal monthly di questo mese è una vostra ipotesi o è sfuggita qualche mezza frase a qualcuno del giro? :D
doctor who ?
15-03-2017, 10:40
ma sta cosa che esce salt dal monthly di questo mese è una vostra ipotesi o è sfuggita qualche mezza frase a qualcuno del giro? :D
È un'ipotesi basata sulla speranza di averlo a poco :asd:
Più seriamente, io spero ci mettano dragon ball visto che negli ultimi hanno piazzato naruto e one piece.
djmatrix619
15-03-2017, 10:45
Ah non lo so.. non sono io che lancio i processi di Biscardi sui monthly :asd: mi limito a spammare il thread dei regali, cosí quando non escono i giochi "previsti", le donazioni aumentano! :D
Arkhan74
15-03-2017, 11:37
Da quando i Souls son giochi di nicchia.
Da quando ti fanno passare la voglia di provarli a forza di sentire quanto siano difficili :asd:
itachi23
15-03-2017, 11:40
È un'ipotesi basata sulla speranza di averlo a poco :asd:
Più seriamente, io spero ci mettano dragon ball visto che negli ultimi hanno piazzato naruto e one piece.
Ah non lo so.. non sono io che lancio i processi di Biscardi sui monthly :asd: mi limito a spammare il thread dei regali, cosí quando non escono i giochi "previsti", le donazioni aumentano! :D
sono stato io a dirlo(sperarlo) un paio di pagine fa...scusatemi :( :( :(
Darkless
15-03-2017, 12:06
Da quando ti fanno passare la voglia di provarli a forza di sentire quanto siano difficili :asd:
Io sono vecchio. Per me la difficoltà vera è morta negli anni 80.
fraussantin
15-03-2017, 12:11
Non sono difficili ( eccetto la scholar del 2)
Manca solo il tutorial.
djmatrix619
15-03-2017, 12:12
In questo hai ragione da vendere... sfido a fare oggi i giochi dei bei anni passati! :asd:
Darius_84
15-03-2017, 12:37
Giusto un mesetto fa ho ritrovato sperduto dentro un hard disk esterno il vecchio MAME32...
Ho provato a rigiocare al vecchio Ghouls 'n Ghosts......... Dark Soul manco le scarpe gli lucida a difficoltà :fagiano:
Ezechiele25,17
15-03-2017, 12:43
Giusto un mesetto fa ho ritrovato sperduto dentro un hard disk esterno il vecchio MAME32...
Ho provato a rigiocare al vecchio Ghouls 'n Ghosts......... Dark Soul manco le scarpe gli lucida a difficoltà :fagiano:
Eppure riusciva a non essere frustrante... il Mame non è affatto "vecchio", ma ancora vivo, pulsante e in costante aggiornamento ;)
Darius_84
15-03-2017, 12:44
Eppure riusciva a non essere frustrante... il Mame non è affatto "vecchio", ma ancora vivo, pulsante e in costante aggiornamento ;)
Vabeh... "vecchio" nel senso che c'è in giro da una vita, lo so che viene costantemente aggiornato (lo ho fatto giusto due settimane fa).
Quanto siamo pignoli :fagiano:
Darkless
15-03-2017, 12:49
In questo hai ragione da vendere... sfido a fare oggi i giochi dei bei anni passati! :asd:
Io ci ho riprovato. Risultati disastrosi. Non ho più i riflessi di quando avevo 12 anni e il solo pensare "ho 3 vite e poi devo ricominciare da capo" mi mette ansia.
Hai voja.
paulgazza
15-03-2017, 12:59
Io ci ho riprovato. Risultati disastrosi. Non ho più i riflessi di quando avevo 12 anni e il solo pensare "ho 3 vite e poi devo ricominciare da capo" mi mette ansia.
This :read:
Ma la difficoltà dei vecchi giochi aveva una motivazione validissima: INSERT COIN
Ghost n' Goblins ad esempio quasi obbligava l'utente a imparare mappa e posizione dei nemici, non ne farei una questione di riflessi, quanto di memoria.
tobyaenensy
15-03-2017, 13:55
Se dovessi rigiocarmi oggi i prince of persia probabilmente impazzirei!
Darkless
15-03-2017, 14:01
Ma la difficoltà dei vecchi giochi aveva una motivazione validissima: INSERT COIN
Ghost n' Goblins ad esempio quasi obbligava l'utente a imparare mappa e posizione dei nemici, non ne farei una questione di riflessi, quanto di memoria.
Ma anche no, almeno non solo. Era la semplicemente la prassi per l'epoca.
Se via a vedere fra i vecchi titoli amiga e pc, che nulla c'entravano con le sale giochi, la difficoltà era ugualmente alta.
Ma anche no, almeno non solo. Era la semplicemente la prassi per l'epoca.
Se via a vedere fra i vecchi titoli amiga e pc, che nulla c'entravano con le sale giochi, la difficoltà era ugualmente alta.
Double Dragon II lo si terminava con un gettone, Golden Axe idem, Gal's Panic (:asd:) pure.
Non sto dicendo che mediamente non fossero difficili, ma solo perché i giochi di ieri (anni 80) erano i cabinati (a soldi), di cui le console erano la pallida imitazione; oggi invece il gioco è quello di casa, dev'essere appagante ma non frustrante, quindi non può essere alla Ninjia Kid II.
I titoli odierni difficili esistono, ma sono di nicchia.
PaoPaolo
15-03-2017, 14:59
un immagine vale più di mille parole:
http://www.minionsoft.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/02/defender.gif
:stordita: :stordita: :stordita:
Darkless
15-03-2017, 15:51
Double Dragon II lo si terminava con un gettone, Golden Axe idem, Gal's Panic (:asd:) pure.
Anche ghost 'goblins c'era chi lo terminava con un gettone se è per quello. Ma ore doveva passarci prima per imparare a giocare e sapere a memoria i livelli ?
Non sto dicendo che mediamente non fossero difficili, ma solo perché i giochi di ieri (anni 80) erano i cabinati (a soldi), di cui le console erano la pallida imitazione; oggi invece il gioco è quello di casa, dev'essere appagante ma non frustrante, quindi non può essere alla Ninjia Kid II.
prendi un vecchio Risky Wodds o un Gods o anche altri titoli per computer casalingo. Anche loro avevano un livello di difficoltà non indifferente che ad oggi non ritrovi più. Era proprio al filosofia alla base ad essere diversa, indipendentemente dal dover accattare monetine.
I titoli odierni difficili esistono, ma sono di nicchia.
Vero, ma in quella nicchia non ci vedo proprio i souls.
fraussantin
15-03-2017, 15:58
Anche ghost 'goblins c'era chi lo terminava con un gettone se è per quello. Ma ore doveva passarci prima per imparare a giocare e sapere a memoria i livelli ?
.
E quanti gettoni...
La differenza tra i game da bar di quel tempo e quelli piú recenti è che per i primi potevi imparare ( sempre se non passava il tipo ad alzare la difficoltà) ma con quelli di fine anni 90 no erano proprio mangia soldi. ( metal slug)
Ma quindi questo è diventato il thread dei vecchi coi rimpianti?
:D
Endy.
Endy.
Presente !!!
:asd:
(ho da poco anche messo un avatar autoesplicativo)
TheMac
Lasciate spazio a noi giovani allora, che ci servono offerte per spendere poco :D
Endy.
fraussantin
15-03-2017, 16:06
Endy.
No è tutto il forum..
I thread differiscono solo nel soggetto di rimpianto :asd:
Vero, ma in quella nicchia non ci vedo proprio i souls.
Ma nemmeno io, assolutamente, un titolo che va in bundle con una console (Bloodborne) non può essere di nicchia.
Mi riferisco ad un Enter The Gungeon o ad un Nuclear Throne.
doctor who ?
15-03-2017, 16:08
Endy.
Queste cose non le ho vissute, ma non sembra che mi sono perso così tanto :asd:
Altro che i finiti giochi gratuiti con acquisti in app su android :sofico:
fraussantin
15-03-2017, 16:27
Hai provato quelli ancora più recenti? :asd:
Puoi essere bravo quanto vuoi, tanto c'è il tempo e non il tempo per finire quel livello ma il tempo in globale. :asd:
No per fortuna preso il diploma ho smesso di girare per i bar o sale.
E ho conosciuto il mame :asd:
Un po' in sordina, ma GrenManGaming ha una gran bella offerta in queste ore su Rise of The Tomb Raider: 20 year Celebration (inclusivo quindi del season pass):
con lo sconto aggiuntivo 10% del voucher che avrete in casella email se siete iscritti alla newsletter, il gioco viene solo 15,20 euro!
Io lo compro.
A questo prezzo prima di almeno 1 anno non lo si vedrà, perlomeno in questa versione completa.
Sconto notevole anche su Just Cause 3 (9,70 euro), Deus Ex: Mankind Divided (10,70) e Life is strange complete (meno di 4 euro) oltre su altri giochi Square Enix.
https://www.greenmangaming.com/titles/square-enix/
JuanCarlos
15-03-2017, 19:25
Grazie della segnalazione, io ho preso The Turing Test, che volevo provare da un po', mi è venuto qualcosa più di 7€, ma avevo del credito inutilizzato, ed ho usato il voucher da 5% di sconto perché quello da 10 non me lo trovo.
C'è anche Batman Arkham Knight a 5,40 euro su BundleStars:
https://www.bundlestars.com/en?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=42b622ed2a-Spring_Sale_Jackbox_03_15_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-42b622ed2a-420006449&mc_cid=42b622ed2a&mc_eid=7cff2d880b
iscrivendosi alla newsletter su gmg ti bombardano di email?
alfredo.r
15-03-2017, 23:08
iscrivendosi alla newsletter su gmg ti bombardano di email?
In media 1 al giorno... o anche meno...
~Blissard~
16-03-2017, 07:34
Era il periodo dei vari Monkey island, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, Day of the Tentacle, ecc...
Ahhh, non ci sono più le avventure grafiche di una volta! :O
Insieme a Goblins 3 sono stati i primi giochi per pc x86 a cui ho giocato, a dire la verità Indy lo avevo su amiga...11 floppy di pura magia :)
Insieme a Goblins 3 sono stati i primi giochi per pc x86 a cui ho giocato, a dire la verità Indy lo avevo su amiga...11 floppy di pura magia :)
gobliiins
JuanCarlos
16-03-2017, 09:42
gobliiins
Il terzo si chiamava Goblins 3. Il primo era Gobliiins, il secondo Gobliins 2 :asd: :asd:
Darkless
16-03-2017, 09:46
Il terzo si chiamava Goblins 3. Il primo era Gobliiins, il secondo Gobliins 2 :asd: :asd:
Il giochino erano le i invertite con i numeri:
iii -> 1
ii -> 2
i -> 3
Non so se fosse voluto sin dall'inizio o sia venuto fuori dopo.
Il giochino erano le i invertite con i numeri:
iii -> 1
ii -> 2
i -> 3
Non so se fosse voluto sin dall'inizio o sia venuto fuori dopo.
Voluto. Le "i" indicavano i goblins che potevi controllare a video.
theslayer
16-03-2017, 11:10
Su macgamestore c'è Bioshock Infinite Starter pack, che comprende tutti i DLC, ad un prezzo davvero interessante: 7,99$ (dovrebbe funzionare il codice sconto macgames5off per un ulteriore 5% di sconto)
https://www.macgamestore.com/product/3881/BioShock-Infinite-Starter-Pack/
djmatrix619
16-03-2017, 11:16
Su macgamestore c'è Bioshock Infinite Starter pack, che comprende tutti i DLC, ad un prezzo davvero interessante: 7,99$ (dovrebbe funzionare il codice sconto macgames5off per un ulteriore 5% di sconto)
Abbiatelo tutti! :ave:
taleboldi
16-03-2017, 15:00
qlcn sa se è una key unica ?
grazie, ciauz
edit ... azzz solo mac ????? :muro:
qlcn sa se è una key unica ?
grazie, ciauz
edit ... azzz solo mac ????? :muro:
Mac o Pc sempre chiave steam ricevi.... ;)
taleboldi
16-03-2017, 15:15
Mac o Pc sempre chiave steam ricevi.... ;)
siamo sicuri funzioni anche su pc ? indicano solo mac lì ?
Cmq è una chiave unica per tutto o chiavi separate ?
theslayer
16-03-2017, 16:13
siamo sicuri funzioni anche su pc ? indicano solo mac lì ?
Cmq è una chiave unica per tutto o chiavi separate ?
Su reddit parlano di chiavi separate, ed attivazione senza problemi su pc windows (alla fine sono chiavi steam):
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/5zpfz0/macgamestore_bioshock_infinite_all_4_dlcs_79989/
taleboldi
16-03-2017, 16:27
Su reddit parlano di chiavi separate, ed attivazione senza problemi su pc windows (alla fine sono chiavi steam):
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/5zpfz0/macgamestore_bioshock_infinite_all_4_dlcs_79989/
Perfetto, grazie.
doctor who ?
16-03-2017, 20:11
Su steam ci sono i saldi 2K ed ho preso i dlc di xcom (il primo) ora devo solo capire quando giocarlo, comunque...
ho notato una cosa strana, http://store.steampowered.com/bundle/257/ ho tutto tranne il presequel, ma non me lo fa mettere nel carrello, mi dice che l'offerta è valida solo per l'acquisto di tutti e 7 gli articoli insieme...
in pratica non paghi quello che già hai, ma non devi avere niente :asd:
fa così anche a voi ?
djmatrix619
16-03-2017, 20:17
Su steam ci sono i saldi 2K ed ho preso i dlc di xcom (il primo) ora devo solo capire quando giocarlo, comunque...
ho notato una cosa strana, http://store.steampowered.com/bundle/257/ ho tutto tranne il presequel, ma non me lo fa mettere nel carrello, mi dice che l'offerta è valida solo per l'acquisto di tutti e 7 gli articoli insieme...
in pratica non paghi quello che già hai, ma non devi avere niente :asd:
fa così anche a voi ?
Lo stesso anche qui.
Cavolo non vorrei che si sono accorti del megasconto che si ha quando si possiede tutto il resto del bundle. Pacchia finita? :asd:
fraussantin
16-03-2017, 20:25
Mafia 3 lo piglio o salto?
devAngnew
16-03-2017, 20:29
Azz... anch'io son indeciso con tombraider anche se sono giochi completamente diversi.... :fagiano:
CI sono dlc per mafia 3 meritevoli ?
thanks
djmatrix619
16-03-2017, 20:42
Per l'amor del cielo, salta. :asd:
fraussantin
16-03-2017, 20:51
Per l'amor del cielo, salta. :asd:
Sul serio? Ero tentato dalla trama..
Fa proprio schifo?
Windtears
16-03-2017, 20:55
Lo stesso anche qui.
Cavolo non vorrei che si sono accorti del megasconto che si ha quando si possiede tutto il resto del bundle. Pacchia finita? :asd:
mmh a me lo fa pagare 13,5€ come sempre (e mi mancano il primo e i suoi dlc)... mi sembra che sia allineato al prezzo degli ultimi saldi. :)
doctor who ?
16-03-2017, 20:58
Lo stesso anche qui.
Mah altri bundle vanno normalmente, i soliti pasticci di steam forse :fagiano:
Sul serio? Ero tentato dalla trama..
Fa proprio schifo?
Gioco fatto per mungere il nome, carente, scarsa ottimizzazione (non so se hanno risolto) comunque quanto meno aspetta una % maggiore
chiedo perdono e per penitenza cerco il floppy di lemmings
JuanCarlos
16-03-2017, 21:06
Va bene anche quello di Leisure Suit Larry: Love for Sail, solo perché sei tu :asd:
fraussantin
16-03-2017, 21:08
Gioco fatto per mungere il nome, carente, scarsa ottimizzazione (non so se hanno risolto) comunque quanto meno aspetta una % maggiore
ok era piucchealtro per dare un senso alle cartine su steam :asd:
ho 30 euro di credito , e non so cosa farci .....
ps : 3...2...1.... ecco che esce quello con la battuta del gift ..
IlCavaliereOscuro
16-03-2017, 21:47
Questo è associabile a STEAM?
https://www.greenmangaming.com/games/deus-ex-game-of-the-year-edition/
ha l'italiano? (sottotitoli, ovviamente)
JuanCarlos
16-03-2017, 22:18
Questo è associabile a STEAM?
https://www.greenmangaming.com/games/deus-ex-game-of-the-year-edition/
ha l'italiano? (sottotitoli, ovviamente)
http://i.imgur.com/7mljBAD.jpg
Direi di sì, ovviamente preso su quello store, altrove dipende. Per le lingue su Steam c'è scritto che l'italiano non è supportato.
in rete si trova facilmente la traduzione. Io lho giocato una settimana fa come da 17 anni a queste parte almeno una volta l'anno vedo di rigiocarmelo..
IlCavaliereOscuro
17-03-2017, 08:05
in rete si trova facilmente la traduzione. Io lho giocato una settimana fa come da 17 anni a queste parte almeno una volta l'anno vedo di rigiocarmelo..
E tra l'altro c'è anche questo che lo rende ancora più interessante a quel prezzo...
http://store.steampowered.com/app/397550/
OK, è andata... Comprato! Grazie a tutti! ;)
~Blissard~
17-03-2017, 08:19
Non si accettano offerte :p
http://i.imgur.com/xhboBgXl.jpg
Darius_84
17-03-2017, 08:33
E tra l'altro c'è anche questo che lo rende ancora più interessante a quel prezzo...
Need feedback:
un po' di tempo fa avevo provato a rigiocarlo, ma la versione Steam mi dava noie (stuttering abbastanza pesante, ad onor del vero usavo ancora win7, con 10 non ho provato), mentre la versione GoG mi funzionava a meraviglia.
Questa mod migliora la situazione? :D
alexbilly
17-03-2017, 08:49
Need feedback:
un po' di tempo fa avevo provato a rigiocarlo, ma la versione Steam mi dava noie (stuttering abbastanza pesante, ad onor del vero usavo ancora win7, con 10 non ho provato), mentre la versione GoG mi funzionava a meraviglia.
Questa mod migliora la situazione? :D
a suo tempo io ho giocato con il pc in firma alla steam version con traduzione e mod grafico, non ricordo il nome ma era quello più famoso che usavano praticamente tutti. Nessun problema.
Darius_84
17-03-2017, 09:51
a suo tempo io ho giocato con il pc in firma alla steam version con traduzione e mod grafico, non ricordo il nome ma era quello più famoso che usavano praticamente tutti. Nessun problema.
Visto che nella configurazione in firma non è specificato, posso chiederti che risoluzione adattavi e con che OS stavi?
AlexAlex
17-03-2017, 09:56
Su Twitch prime in regalo Zombie Night Terror, non lo conosco ma ne parlano bene
parere personale se non lo hai mai giocato in passato fatti prima il gioco base senza quella mod, cambia totalmente il mondo di gioco secondo me in negativo.
Se hai delle difficoltà con grafica e risoluzione che ti sembrano molto datate ti consiglio questa mod http://www.moddb.com/mods/new-vision aggiunge il supporto a risoluzioni maggiore e migliora molto la grafica originale.
la mod è la new vision + project HDTP migliore sensibilmente il gioco base non snaturandolo come fa la mod revision.
alexbilly
17-03-2017, 10:03
Visto che nella configurazione in firma non è specificato, posso chiederti che risoluzione adattavi e con che OS stavi?
win 7 64bit per 1280x1024 :fagiano:
Darius_84
17-03-2017, 10:07
win 7 64bit per 1280x1024 :fagiano:
Uhm... ok, grazie.
Mi viene da pensare che forse la colpa era mia che ho forzato la risoluzione a 16:9 allora :stordita:
Darius_84
17-03-2017, 10:14
Tornando In Topic.
Ho visto che tra i titoli in saldo 2K ci sta BattleBorn, che la versione Deluxe (quindi mi risulta sia comprensiva di season pass) sta a poco più della versione base (mi pare 9€ e spicci), tuttavia vista la situazione del titolo dite che ci saranno dei DLC? A quasi un anno dalla sua uscita non ho sentito nulla in merito
alexbilly
17-03-2017, 10:15
Uhm... ok, grazie.
Mi viene da pensare che forse la colpa era mia che ho forzato la risoluzione a 16:9 allora :stordita:
beh io non ho dovuto forzare niente, il monitor avrà 10 anni :asd:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/214BESZSRYL.jpg
ma è troppo figo, come si fa a cambiarlo :O
doctor who ?
17-03-2017, 10:30
Tornando In Topic.
Ho visto che tra i titoli in saldo 2K ci sta BattleBorn, che la versione Deluxe (quindi mi risulta sia comprensiva di season pass) sta a poco più della versione base (mi pare 9€ e spicci), tuttavia vista la situazione del titolo dite che ci saranno dei DLC? A quasi un anno dalla sua uscita non ho sentito nulla in merito
Ma è un gioco online ridotto così http://steamcharts.com/app/394230
Sicuro che vale la pena spenderci più di 2€ :fagiano: ?
devil_mcry
17-03-2017, 11:15
E' un peccato perché non è brutto ...
fraussantin
17-03-2017, 11:17
Tornando In Topic.
Ho visto che tra i titoli in saldo 2K ci sta BattleBorn, che la versione Deluxe (quindi mi risulta sia comprensiva di season pass) sta a poco più della versione base (mi pare 9 e spicci), tuttavia vista la situazione del titolo dite che ci saranno dei DLC? A quasi un anno dalla sua uscita non ho sentito nulla in merito
Lo sto giocando adesso, il single player è sciupato, nel senso che i boss sarebbero anche belli, ma l'impostazione a multi è drammatica per me non si puo salvare, ci sono i checkpoint, ma hai 5 vite e se devi andare via ricominci da capo.
E ho provato a iniziare una partita in multi ma dopo 5 mn di attesa ho rinunciato.
Boh meno male non l'ho pagato niente.
Cromwell
17-03-2017, 11:41
DotEmu chiude i battenti
http://store.dotemu.com/sites/default/files/featuring/bigban/banniere_fermeture_site2_0.png
http://store.dotemu.com/en/forums/dotemu-discussions/news/the-dotemu-online-store-is-closing-fermeture-de-la-boutique-dotemu
Avete tempo fino al 1 Giugno 2017 per archiviare qualsiasi cosa avete preso da lì
Ma è un gioco online ridotto così http://steamcharts.com/app/394230
Sicuro che vale la pena spenderci più di 2€ :fagiano: ?
E' un peccato perché non è brutto ...
Lo sto giocando adesso, il single player è sciupato, nel senso che i boss sarebbero anche belli, ma l'impostazione a multi è drammatica per me non si puo salvare, ci sono i checkpoint, ma hai 5 vite e se devi andare via ricominci da capo.
E ho provato a iniziare una partita in multi ma dopo 5 mn di attesa ho rinunciato.
Boh meno male non l'ho pagato niente.
Giochiamolo assieme quando riusciamo ;)
OK, è andata... Comprato! Grazie a tutti! ;)sì, ma poi dicci se la traduzione italiana funziona anche con questa mod (ne dubito)
alla peggio, se va, provo ad applicarla alla mia antica versione scatolata che l'italiano l'aveva
IlCavaliereOscuro
17-03-2017, 13:16
sì, ma poi dicci se la traduzione italiana funziona anche con questa mod (ne dubito)
alla peggio, se va, provo ad applicarla alla mia antica versione scatolata che l'italiano l'aveva
OK ma non sarà una cosa veloce... :D
Nel senso che l'ho comprato per collezionismo e no so se e quando lo rigiocherò... però quanti bei ricordi!
Va bene anche quello di Leisure Suit Larry: Love for Sail, solo perché sei tu :asd:
Non si accettano offerte :p
http://i.imgur.com/xhboBgXl.jpg
Se mi stuzzicate tiro fuori la scatola di Manny :ciapet:
~Blissard~
17-03-2017, 15:06
:D :p
Pensavo il .dl "poor mandy" :asd:
djmatrix619
17-03-2017, 17:58
Oggi festeggio 2 mesi senza acquistare NULLA, nel mondo dei giochi digitali.
Guaritemi. :fagiano:
Darkless
17-03-2017, 18:04
E che ce vò.
Fammi un regalo a tua scelta su steam.
PaoPaolo
17-03-2017, 18:07
L'unica giustificazione accettabile può essere "Sto giocando a quello che ho comprato negli anni passati per poi avere la scusa di comprarmi tutti i sequel"
(comunque è abbastanza grave.... curati!)
djmatrix619
17-03-2017, 18:18
E che ce vò.
Fammi un regalo a tua scelta su steam.
BAD RATS? :D
L'unica giustificazione accettabile può essere "Sto giocando a quello che ho comprato negli anni passati per poi avere la scusa di comprarmi tutti i sequel"
Proprio per questo é grave.
Giocare gli arretrati é inaccettabile! Non me ne capacito di come sia potuto accadere. :asd:
La mia wishlist a stento arriva a 50 elementi.. e potrei ridurla almeno della metá.. :/
Darkless
17-03-2017, 18:29
BAD RATS? :D
pensavo più Nier Automata
djmatrix619
17-03-2017, 19:10
I miei soldi non supporteranno mai schifezze del genere, ma dovesse regalarmelo qualcuno, ti passo il gioco volentieri! :asd:
Darkless
17-03-2017, 19:43
I miei soldi non supporteranno mai schifezze del genere, ma dovesse regalarmelo qualcuno, ti passo il gioco volentieri! :asd:
Ecco perchè non compri nulla. Hai pessimi gusti :asd:
djmatrix619
17-03-2017, 19:56
Ecco perchè non compri nulla. Hai pessimi gusti :asd:
Al contrario, ho gusti troppo raffinati! :O :O :O :asd:
Altair[ITA]
17-03-2017, 20:35
tranne i clicker :v
alexbilly
17-03-2017, 20:45
azz un colpo al cuore... anche tu mi sei caduto nelle consolate emo :(
ti facevo piu tipo da farsi regalare un torment 2 :stordita:
fraussantin
17-03-2017, 21:02
azz un colpo al cuore... anche tu mi sei caduto nelle consolate emo :(
ti facevo piu tipo da farsi regalare un torment 2 :stordita:
ue!
sta nier sembra interessante
http://imgur.com/iWqCEby.jpg
Nelle fan-art persino leia è superpheega
Bruce Deluxe
17-03-2017, 21:51
Mi sembra appropriato ripostare questa gif :O
https://media.giphy.com/media/3o7TKCveZEWSdn76Za/giphy.gif
doctor who ?
17-03-2017, 21:57
Chiappe a parte il gameplay sembra molto divertente
Bruce Deluxe
17-03-2017, 22:02
l'ho iniziato stasera su console, mi piace, su pc al di là del prezzo aspettate a prenderlo pare avere diversi problemi (come al solito ormai)
fraussantin
17-03-2017, 22:03
ancora non l'ho inquadrato .
sembra un action , ma lo spacciano per un jrpg , l'ambientazione non mi dice molto , ma son sicuro che appena arriva a 10 euro lo prendo.
Bruce Deluxe
17-03-2017, 22:13
ancora non l'ho inquadrato .
sembra un action , ma lo spacciano per un jrpg , l'ambientazione non mi dice molto , ma son sicuro che appena arriva a 10 euro lo prendo.
nier automata è un misto di generi, di base è un action gdr ma ci sono moltissimi elementi da jrpg e addirittura fasi da shooter a scorrimento, tutto questo in un open world, pensa che ci sono addirittura alcuni elementi ripresi dai souls (la gestione della morte e dell'online richiama alla lontana proprio i giochi from software)
doctor who ?
17-03-2017, 22:26
Per chi ha preso one piece con il monthly, stanno dando della roba gratis sul sito della bandai, credo siano skin, ma è gratis :O http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=508561128
Altair[ITA]
17-03-2017, 22:29
wishlistato subito
fraussantin
17-03-2017, 22:48
Per chi ha preso one piece con il monthly, stanno dando della roba gratis sul sito della bandai, credo siano skin, ma è gratis :O http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=508561128
http://cdn.edgecast.steamstatic.com/steam/apps/331600/ss_0c22f54b96b73c393203bff949d882bc9e6c092d.jpg?t=1457951327
ma questo chi è sampei?
Notavo, già da un pò di tempo in realtà, che nei requisiti mettono cpu/vga super pompate lato intel/Nvidia, mentre lato Amd ci sono vga e cpu che sono quasi dei catorci a confronto.
Il bello è che dovrebbe essere pure al contrario. Ba..
meglio questa :O
https://i.imgur.com/jwKYLWj.gif
Mannaggia a voi, aggiunto! :D
PaoPaolo
18-03-2017, 08:20
A me piacerebbe mettere le mani su questa da dipingere
https://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s640x640/sh0.08/e35/17332676_2084181948474761_8168474506420027392_n.jpg
Windtears
18-03-2017, 09:33
su gamebillet, civilization beyond earth a 7€ senza dlc.
https://www.gamebillet.com/sid-meiers-civilization-beyond-earth
e per chi se lo fosse perso, su indiegala mad max a 5€
https://www.indiegala.com/store/product/mad-max/234140_gb
Ezechiele25,17
18-03-2017, 09:58
l'ho iniziato stasera su console, mi piace, su pc al di là del prezzo aspettate a prenderlo pare avere diversi problemi (come al solito ormai)
Ho visto qualche video ma l'ambientazione mi pare un po' piatta, paesaggi spogli e palette di colori tutte tendente al beige. Personaggi a parte non mi ha impressionato molto dal punto di vista grafico.
Darkless
18-03-2017, 10:50
Mi son fermato a chiappe :D
Vi faccio i complimenti perche' evidentemente siete piu' tolleranti e piu' "profondi" di me.
Ma io, a 42 anni, quando vedo QUALUNQUE personaggio con lo spadone gigantesco sulla spalla, vomito per 4-5 ore nel cesso pensando al mondo dei bimbominKi giapponesi che noi abbiamo fatto nostro per chissa' quale maledetto motivo.
E non parlo solo di Nier.
E' piu' forte di me, perdonatemi.
:O
TheMac
fraussantin
18-03-2017, 11:13
Vi faccio i complimenti perche' evidentemente siete piu' tolleranti e piu' "profondi" di me.
Ma io, a 42 anni, quando vedo QUALUNQUE personaggio con lo spadone gigantesco sulla spalla, vomito per 4-5 ore nel cesso pensando al mondo dei bimbominKi giapponesi che noi abbiamo fatto nostro per chissa' quale maledetto motivo.
TheMac
Ma è perchè sbagli l'approccio, tu non devi guardare "lo spadone", ma le chiappe :asd:
Ciuffolotti
18-03-2017, 11:25
alexbilly
18-03-2017, 11:28
https://media.giphy.com/media/3o7TKCveZEWSdn76Za/giphy.gif
un robot con la mutanda, non c'è più religione :asd:
Cromwell
18-03-2017, 11:29
... con lo spadone gigantesco...
... tu non devi guardare "lo spadone"...
Per "spadone" intendete sempre "una grossa arma bianca a lama lunga, normalmente in acciaio, con almeno un lato affilato, e adatta a colpi di punta e taglio",
vero?!?!
:stordita:
Bruce Deluxe
18-03-2017, 11:34
Ho visto qualche video ma l'ambientazione mi pare un po' piatta, paesaggi spogli e palette di colori tutte tendente al beige. Personaggi a parte non mi ha impressionato molto dal punto di vista grafico.
si il comparto tecnico non è proprio il suo forte, l'unica cosa fatta bene è l'acqua, però compensa col gameplay, la trama e la colonna sonora
fraussantin
18-03-2017, 11:39
:asd:, ma lei è il robot? Credevo fossero i nemici...
Bruce Deluxe
18-03-2017, 11:40
pensa che se sbirci 10 volte sotto la gonna ti sblocca un'achievement :oink:
(c'è per davvero non sto scherzando xD)
Per "spadone" intendete sempre "una grossa arma bianca a lama lunga, normalmente in acciaio, con almeno un lato affilato, e adatta a colpi di punta e taglio",
vero?!?!
:stordita:
La spada.. (https://youtu.be/RVSjNktVZR8?t=65) :stordita:
Roland74Fun
18-03-2017, 12:30
È in offerta....in questi giorni....
Altair[ITA]
18-03-2017, 12:34
pensa che se sbirci 10 volte sotto la gonna ti sblocca un'achievement :oink:
(c'è per davvero non sto scherzando xD)
i bei tempi di resident evil 4 ç_ç a quei tempi non c'erano gli acheivemsnts
siamo vecchi ormai.
supersalam
18-03-2017, 12:54
TheMac
Preferisci i pistoloni? :ciapet:
29Leonardo
18-03-2017, 15:25
Preferisci i pistoloni? :ciapet:
Arkhan74
18-03-2017, 15:39
Survivalist (store.steampowered.com/app/340050) in sconto "a tempo" su Indiegala, nel senso che il prezzo si incrementa ogni 10 acquisti.
Attualmente sta a 20 cent.: Link (https://www.indiegala.com/gemseeker)
E in più potete vincere un controller xbox 360 :)
edit:
IMPORTANT NOTE
- The price for this weekend's gem starts at $0.01 and will increase by $0.01 for every 10 purchases made till it reaches the $1.99 price;
- If the amount of purchases does not reach to 10 in less than 10 minutes, after 10 minutes the price will be increased either way by $0.01.
*The winner of this week's GemSeeker loot will be randomly picked and informed within 24 hours of the end of the promo.
*The winner will also win a Survivalist wall poster. Find out more about GemSeeker loot.
alexbilly
18-03-2017, 17:48
così sembra, mi son limitato a leggere le prime due righe del negozio :D
oh che poi io l'ho messo nella lista dei desideri eh, mi meravigliavo soltanto del fatto che piacesse a darkless :D
così sembra, mi son limitato a leggere le prime due righe del negozio :D
oh che poi io l'ho messo nella lista dei desideri eh, mi meravigliavo soltanto del fatto che piacesse a darkless :D
Vi paragono a quelli che guardano "Amici di Maria de Filippi".
Basta, ho detto tutto
TheMac
Darkless
18-03-2017, 18:19
Certo, lei un automa, non è umana.
Windtears
18-03-2017, 19:05
Vi paragono a quelli che guardano "Amici di Maria de Filippi".
Basta, ho detto tutto
tu pensa che al di là dell'apparenza molto da emo-frustrati sessuali, la storia di Nier e Nier Automata è distante anni luce dalle "filippate" tanto da rendere il gioco un must per chi non vuole solo sparare/saltare/livellare ecc. (giusto per non far torto a nessun genere). ;)
poi chiaro che se non piacciono le giapponesate meglio starci lontani (anche perché non hanno mai brillato per capacità tecniche nelle ultime generazioni).
Ho giocato a The Witness per due ore e l'ho droppato. Va bene la scoperta, va bene fare tutto da soli, ma per me è tutto uguale, e per di più soporifero :O
E vabbè... vedremo se gli altri giochi del bundle di Aprile renderanno il mio spreco di soldi un po' meno che uno spreco di soldi.
Er_Laziale
18-03-2017, 19:42
Ho giocato a The Witness per due ore e l'ho droppato. Va bene la scoperta, va bene fare tutto da soli, ma per me è tutto uguale, e per di più soporifero :O
L'ho appena "terminato" (ho sbloccato solo il primo finale) e non sono affatto d'accordo con te. Blow si conferma un designer coi controfiocchi, capace di entrare nei processi mentali del giocatore e di manipolarli con grandissima abilità.
Poi non è chiaramente un gioco per tutti ma, per me, diventerà un classico.
A 12$ con gli altri giochi è un regalo da farsi purché, ovviamente, piaccia il genere.
Darius_84
18-03-2017, 19:55
L'ho appena "terminato" (ho sbloccato solo il primo finale) e non sono affatto d'accordo con te. Blow si conferma un designer coi controfiocchi, capace di entrare nei processi mentali del giocatore e di manipolarli con grandissima abilità.
A 12$ con gli altri giochi è un regalo da farsi purché, ovviamente, piaccia il genere.
Paragonato a Talos com'è?
Er_Laziale
18-03-2017, 20:08
Paragonato a Talos com'è?
Più criptico nella "storia" (se si può definire tale), paragonabile nelle atmosfere rarefatte.
I puzzle invece per quanto apparentemente ripetitivi mi sembrano di una categoria superiore proprio per lo studio che Blow dimostra di avere applicato in questi anni di sviluppo ai processi mentali del giocatore.
Se ti è piaciuto Talos è plausibile che tu possa apprezzare anche questo.
mirkonorroz
18-03-2017, 20:08
Se non e' umana in italiano si dice "essa" :O
O piu' banalmente "quella cosa", ma diventa un po' ambigua :asd:
Credo che sia anche una questione di momento attuale. Dopo aver fatto il pieno di giochi "aperti" negli ultimi mesi, fra Dead Rising 4, FF15 e Zelda, adesso sento il bisogno di esperienze molto più lineari e meno aperte. Perfino Zelda, che lo stanno acclamando a destra e sinistra come il gioco del decennio, l'ho mollato a metà perchè stava diventando insopportabile.
Potrei provare a ritornare a The Witness fra qualche mese, forse lo apprezzero di più.
Perfino Zelda, che lo stanno acclamando a destra e sinistra come il gioco del decennio, l'ho mollato a metà perchè stava diventando insopportabile.
Potrebbe anche essere che stai cambiando gusti eh !
Che problema hai trovato con Zelda ?
TheMac
Potrebbe anche essere che stai cambiando gusti eh !
Che problema hai trovato con Zelda ?
TheMac
Difficile dirlo con precisione, ma... a pensarci, direi che il problema principale era la struttura.
Nei vecchi Zelda, l'esplorazione, il combattimento e i puzzle erano amalgamati in una cosa sola. In questo nuovo, si direbbe che siano tre fasi quasi sempre distinte: esplori, ogni tanto trovi un accampamento di moblin, ogni tanto scopri un altare con un enigma. Quindi basta che già una di queste tre fasi non ti piaccia, e un terzo del gioco se ne va in malora.
I puzzle e il sistema di combattimento purtroppo non mi piacevano. L'esplorazione non era male, però la mappa è troppo grande per viaggiare comodamente. Aggiungici il fatto che non c'era quasi nulla da lootare, e non avevo più nessun incentivo per andare avanti.
Windtears
19-03-2017, 08:04
Difficile dirlo con precisione, ma... a pensarci, direi che il problema principale era la struttura.
Nei vecchi Zelda, l'esplorazione, il combattimento e i puzzle erano amalgamati in una cosa sola. In questo nuovo, si direbbe che siano tre fasi quasi sempre distinte: esplori, ogni tanto trovi un accampamento di moblin, ogni tanto scopri un altare con un enigma. Quindi basta che già una di queste tre fasi non ti piaccia, e un terzo del gioco se ne va in malora.
la sindrome dell'aver scairimizzato tutti gli rpg (o meglio quello che l'industria spaccia per tale)..
se solo i giapponesi facessero i giochi giapponesi e la finissero con sta mania del razzo di imitare i wrpg (e non perché siano migliori-peggiori, sono prodotti diversi e basta), magari riuscirebbero a far uscire prodotti migliori tecnicamente e in metà del tempo...
invece no, devono saltare tutti sul vagone dell'open world perché "quelli" hanno venduto dieci milioni di copie... mannaggia a loro. :P
fraussantin
19-03-2017, 08:26
I puzzle e il sistema di combattimento purtroppo non mi piacevano. L'esplorazione non era male, però la mappa è troppo grande per viaggiare comodamente. Aggiungici il fatto che non c'era quasi nulla da lootare, e non avevo più nessun incentivo per andare avanti.
Piu la mappa è grande piú è difficile fare un gioco decente e amalgamato.
Ma ormai tutto è una gara al piú grande "piú" meglio.
Darrosquall
19-03-2017, 08:51
Sì però è un problema suo eh, Zelda è il miglior open world mai fatto, e risolve praticamente tutti i problemi di cui sono afflitti.
Darkless
19-03-2017, 08:53
la sindrome dell'aver scairimizzato tutti gli rpg (o meglio quello che l'industria spaccia per tale)..
se solo i giapponesi facessero i giochi giapponesi e la finissero con sta mania del razzo di imitare i wrpg (e non perché siano migliori-peggiori, sono prodotti diversi e basta), magari riuscirebbero a far uscire prodotti migliori tecnicamente e in metà del tempo...
invece no, devono saltare tutti sul vagone dell'open world perché "quelli" hanno venduto dieci milioni di copie... mannaggia a loro. :P
Guarda io non avendo lo switch non l'ho provato ma chi l'ha fatto m'ha parlato del miglio open world di sempre che mette in imbarazzo totale qualsiasi titolo occidentale per come è messo insieme bene e per le cose implementate nell'esplorazione. Ed è una persona molto precisa e seria nei giudizi di solito ci cui mi fido molto.
Prima o poi un giro emulato ce lo farò forse.
EDIT: a scanso di equivoci visto che ha postato mente scrivevo: non mi riferivo assolutamente a Darro, anzi. :asd:
Windtears
19-03-2017, 09:47
Guarda io non avendo lo switch non l'ho provato ma chi l'ha fatto m'ha parlato del miglio open world di sempre che mette in imbarazzo totale qualsiasi titolo occidentale per come è messo insieme bene e per le cose implementate nell'esplorazione. Ed è una persona molto precisa e seria nei giudizi di solito ci cui mi fido molto.
meglio così, allora. :)
Darkless
19-03-2017, 09:51
meglio così, allora. :)
Peccato che per Nintendo il PC non esista. Sarei curioso di provarlo per vedere se è vero.
clessidra4000
19-03-2017, 10:22
Pls i.t.
Windtears
19-03-2017, 13:47
per tornare it tropico 5 in offerta su gamesplanet.6,5€ e 12 la completa coi dlc.
forse in sterline viene meno, non saprei. :)
Non ho potuto fare a meno di notare che Humble fa sconti differenti in base alla regione... Turok 2 in America sta al 33% e costa $20 di base, qui da noi invece sta al 25% e costa 20 euro.
E' una novità, oppure l'hanno sempre fatto e me ne sono accorto solo ora?
djmatrix619
19-03-2017, 14:18
Non ho potuto fare a meno di notare che Humble fa sconti differenti in base alla regione... Turok 2 in America sta al 33% e costa $20 di base, qui da noi invece sta al 25% e costa 20 euro.
E' una novità, oppure l'hanno sempre fatto e me ne sono accorto solo ora?
In Inghilterra é ancora diverso (piú conveniente).
25% di sconto, quindi come in Italia, ma si parte da un prezzo di 15£. Credo venga meno rispetto in Italia.
Windtears
19-03-2017, 16:14
sembrerebbe che gamersgate pubblicizzi shadow of mordor goty a 3.75$, ma la pagina del negozio mi dice "Prodotto non disponibile".
magari a qualcuno interessa (io il gioco l'ho già comprato e completato) e vuole tenerlo d'occhio...
https://www.gamersgate.com/campaign/id/3183/
sembrerebbe che gamersgate pubblicizzi shadow of mordor goty a 3.75$, ma la pagina del negozio mi dice "Prodotto non disponibile".
magari a qualcuno interessa (io il gioco l'ho già comprato e completato) e vuole tenerlo d'occhio...
https://www.gamersgate.com/campaign/id/3183/
Mi sa che hanno finito le copie :(
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Windtears
19-03-2017, 20:01
Mi sa che hanno finito le copie :(
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
consolati con questo, costa poco più ma è uguale (gioco +dlc a 5€):
https://www.bundlestars.com/en/bundle/middle-earth-shadow-of-mordor-bundle
Roland74Fun
19-03-2017, 21:44
Mafia II a 7 euro su steam.
Mc®.Turbo-Line
19-03-2017, 22:43
Mafia II a 7 euro su steam.
Sempre su steam , Mafia III a 16.49€ (versione base) e Deluxe a 23.09€ :)
Un paio di domande:
Ho Mafia II Deluxe , con tutti i DLC, ma ora spulciando sulla pagina del negozio, vedo che oltre al DLC Jimmy'S Vendetta, c'é anche il DLC : Betrayal of Jimmy. Ma non sono la stessa cosa?
https://s12.postimg.org/9et67yl19/MAFIA_II_AZZ.jpg
Inoltre i Packs Greaser , Renegade, Vegas e War Hero, nonostante già siano in libreria, me li segna come ancora acquistabili. Capita anche a voi?
http://store.steampowered.com/app/50130/
Sempre su steam , Mafia III a 16.49 (versione base) e Deluxe a 23.09 :)
Che tracollo veloce che ha avuto
Roland74Fun
19-03-2017, 22:57
Comprato l'altro giorno la deluxe.
Molto bellino.
djmatrix619
19-03-2017, 23:01
Che tracollo veloce che ha avuto
É ancora niente.. :asd:
A Natale lo daranno gratis con le pringles.
Un paio di domande:
Ho Mafia II Deluxe , con tutti i DLC, ma ora spulciando sulla pagina del negozio, vedo che oltre al DLC Jimmy'S Vendetta, c'é anche il DLC : Betrayal of Jimmy. Ma non sono la stessa cosa?
https://s12.postimg.org/9et67yl19/MAFIA_II_AZZ.jpg
Inoltre i Packs Greaser , Renegade, Vegas e War Hero, nonostante già siano in libreria, me li segna come ancora acquistabili. Capita anche a voi?
http://store.steampowered.com/app/50130/
Ho la Deluxe fisica riscattata, i DLC cosmetici anche a me li segna come ancora acquistabili sebbene li abbia già riscattati. Per la questione di Jimmy, mi pare che Betrayal è precedente come trama, ma non ha achievments.
Vivisector
19-03-2017, 23:11
quali dlc di mafia sono essenziali ?
In teoria nessuno, quello più "divertente" è Joe per il personaggio...
Vivisector
19-03-2017, 23:48
non c'è nulla che aggiunge missioni alla trama? O perchè si sbloccano giocando normalmente di già?
A parte quelli estetici, i DLC su Jimmy e Joe non aggiungono nulla alla trama principale, tranne un paio di rimandi in quello di Joe, che copre gli anni in cui Vito è in carcere. Quelli di Jimmy invece sono proprio una storia a sé, anche se il personaggio lo si è incontrato nella trama e sono "arcade", nel senso che ci sono missioni a tempo, a punti ... Ti consiglio di dare uno sguardo sul tubo prima di eventuali acquisti.
In effetti manca anche a me Betrayal of Jimmy ma aggiunge nuove missioni quindi?
Edit.. Ok ha appena risposto Giog sopra :D
In effetti manca anche a me Betrayal of Jimmy ma aggiunge nuove missioni quindi?
Spiega come si è arrivati alla "Vendetta di Jimmy".
Spiega come si è arrivati alla "Vendetta di Jimmy".
Grazie lo prendo:)
]JJ[Rulezz
20-03-2017, 11:01
É ancora niente.. :asd:
A Natale lo daranno gratis con le pringles.
Quindi mi conviene aspettare ?? :asd: :asd:
https://store.eu.square-enix.com/eu/product/441693/spring-surprise-box-pc-download
Ritorna il paccone Squenix, ma stavolta con una differenza: Just Cause 3 è rivelato in anticipo come uno dei 4 giochi presenti. Giustamente le informazioni costano, quindi il prezzo è un po' aumentato.
Comunque sia, a 12 euro ci sono JC3 e altri tre giochi.
Passo, visto che JC3 l'ho già finito su console (non mi è piaciuto quanto il secondo, anche se ammetto che il rampino e wingsuit sono stati rifiniti fino a diventare il non plus ultra della navigazione della mappa in qualsiasi gioco).
djmatrix619
20-03-2017, 13:22
JJ[Rulezz;44591232']Quindi mi conviene aspettare ?? :asd: :asd:
Ma dipende da te. :asd:
A me non piace come gioco, preferisco di molto i primi 2. Ma se vuoi giocarlo e non puoi resistere, prendilo ora. Se puoi aspettare, aspetta piú che puoi, perché scenderá ancora parecchio di prezzo nei prossimi mesi.
https://store.eu.square-enix.com/eu/product/441693/spring-surprise-box-pc-download
Ritorna il paccone Squenix, ma stavolta con una differenza: Just Cause 3 è rivelato in anticipo come uno dei 4 giochi presenti. Giustamente le informazioni costano, quindi il prezzo è un po' aumentato.
Comunque sia, a 12 euro ci sono JC3 e altri tre giochi.
Passo, visto che JC3 l'ho già finito su console (non mi è piaciuto quanto il secondo, anche se ammetto che il rampino e wingsuit sono stati rifiniti fino a diventare il non plus ultra della navigazione della mappa in qualsiasi gioco).
Passo anche io avendo praticamente tutto tranne i remake dei final fantasy
djmatrix619
20-03-2017, 13:29
Passo anche io avendo praticamente tutto tranne i remake dei final fantasy
Guarda che é illegale resistere ad un pacco a sorpresa in questo thread. :asd:
Chissá, magaaaari esce FF XV per PC in anteprima! :asd:
Guarda che é illegale resistere ad un pacco a sorpresa in questo thread. :asd:
Chissá, magaaaari esce FF XV per PC in anteprima! :asd:
Caschi male perchè oltre al IX non mi interessa nulla :D
Il genere fatico proprio a giocarlo ma un'eccezione l'ho fatta su psx e la ripeto volentieri su pc (ho già VII e VIII scatolati ma intendo venderli).
Al limite Type 0, che poi non sarebbe neanche male (per cui non ci sarà :O)
doctor who ?
20-03-2017, 13:42
Per fare un po' di speculazione sul pacco sorpresa
USA $9.99 = over $80 - 5 PC download games
EU 12€\10£ = JUST CAUSE 3 + 3 PC download games
Just cause = 50€, dato che il valore sarà si e no lo stesso, cioè ~80€
Rimangono 3 giochi da ~10€ ciascuno
Possiamo già organizzarci per indignarci se non ci mettono come minimo NIER: AUTOMATA che vale 60€ ?
Per fare un po' di speculazione sul pacco sorpresa
USA $9.99 = over $80 - 5 PC download games
EU 12€\10£ = JUST CAUSE 3 + 3 PC download games
Just cause = 50€, dato che il valore sarà si e no lo stesso, cioè ~80€
Rimangono 3 giochi da ~10€ ciascuno
Possiamo già organizzarci per indignarci se non ci mettono come minimo NIER: AUTOMATA che vale 60€ ?
Sono tutte perZone falZe a squenix!11
A me interesserebbe solo se accompagnato con qualcos'altro che mi piace, ma Tomb Raider 2 (nel senso il secondo dei nuovi) è ancora troppo nuovo.. quindi direi che non c'è null'altro per me.
Salto.
Endy.
doctor who ?
20-03-2017, 13:54
Sono tutte perZone falZe a squenix!11
A me interesserebbe solo se accompagnato con qualcos'altro che mi piace, ma Tomb Raider 2 (nel senso il secondo dei nuovi) è ancora troppo nuovo.. quindi direi che non c'è null'altro per me.
Salto.
Endy.
Magari Rise of the tomb rider lo daranno ai 'muricani :asd:
Secondo me la divisione è a causa di qualche gioco regionlockato, nel caso sarebbe il caso di investigare su steamdb.
Io passo perchè anche essendo interessato a JC3, pare che il gioco sia ancora rotto e che servano più di 8gb di ram, quindi più di 10€ sono troppi per me :O
Però rimane il minimo storico, è una buona offerta se qualcuno lo vuole prendere al momento
alethebest90
20-03-2017, 14:22
quasi quasi lo prenderei per just cause 3, ma se ho capito bene si può chiedere il rimborso nel caso ??
fraussantin
20-03-2017, 14:47
Wasteland 2 su GMG a 13,79€.
Lo consigliate?
per il prezzo mi pare sia costato meno , ma il gioco merita.
ora non ha una trama chissacomecosa , ma il combat è piacevole , e ci sono alcune chicche all'interno che fanno sbellicare.
NeverKnowsBest
20-03-2017, 15:13
Wasteland 2 su GMG a 13,79€.
Lo consigliate?
Da Gamestop la versione retail costa 9,98€ ;)
XxMarcusxX
20-03-2017, 15:15
Wasteland 2 su GMG a 13,79.
Lo consigliate?
Assolutamente si
fraussantin
20-03-2017, 15:18
Ci penso allora, non sono convintissimo.
Il gioco merita è..
Certo non ti aspettare pillars o divinity.
fraussantin
20-03-2017, 16:14
Spring box square enix
Just cause 3 + 3 sorprese a 12 eurozzi.
]JJ[Rulezz
20-03-2017, 16:51
Ma dipende da te. :asd:
A me non piace come gioco, preferisco di molto i primi 2. Ma se vuoi giocarlo e non puoi resistere, prendilo ora. Se puoi aspettare, aspetta piú che puoi, perché scenderá ancora parecchio di prezzo nei prossimi mesi.
Ma non guarda, posso resistere tranquillamente. Ho tanti di quei giochi da recuperare, che non hai idea. Solo che The Binding of Isaac mi sta togliendo ore di gioco a qualsiasi altro titolo in questo periodo. :D
Darkless
20-03-2017, 17:02
Of ors and Men a 4 euro circa su Bundlestars. non ricordo chi ne parlò bene qua.
Mi sa che lo provo. poi se fa schifo ti troverò ovunque tu sarai e te la farò pagare.
Notare poi stibbastardi: BG EE scontato a poco più di 5 euro. BG2 EE idem. Paccone di tutto compreso Dragonspear 17 euro circa.
Dragonspear da solo a prezzo pieno.
Fanculo va.
djmatrix619
20-03-2017, 17:24
JJ[Rulezz;44592588']Ma non guarda, posso resistere tranquillamente. Ho tanti di quei giochi da recuperare, che non hai idea. Solo che The Binding of Isaac mi sta togliendo ore di gioco a qualsiasi altro titolo in questo periodo. :D
La mia teoria generale (da quasi nessuno seguita :asd:) é che se puoi aspettare per prendere un gioco, allora meglio aspettare che prenderlo per poi giocarlo. ;)
E comunque.. ho piú di 200 ore su Binding of Isaac.. quindi sei a posto per un pó haha! :D
doctor who ?
20-03-2017, 17:26
Of ors and Men a 4 euro circa su Bundlestars. non ricordo chi ne parlò bene qua.
Mi sa che lo provo. poi se fa schifo ti troverò ovunque tu sarai e te la farò pagare.
Notare poi stibbastardi: BG EE scontato a poco più di 5 euro. BG2 EE idem. Paccone di tutto compreso Dragonspear 17 euro circa.
Dragonspear da solo a prezzo pieno.
Fanculo va.
Mi sa che sono io, vai che merita anche solo per la comicità... intellettuale di stix :asd:
Darkless
20-03-2017, 17:27
Mi sa che sono io, vai che merita anche solo per la comicità... intellettuale di stix :asd:
Col coupon verrebbe 4.05€ ma il minimo storico è 3.75€ quindi come il thread insegna per ora passo. :read:
doctor who ?
20-03-2017, 17:29
Col coupon verrebbe 4.05€ ma il minimo storico è 3.75€ quindi come il thread insegna per ora passo. :read:
eheh, ti sei perso il bundle, molto male :O
Darkless
20-03-2017, 17:50
eheh, ti sei perso il bundle, molto male :O
Come la storia insegna prima o poi ci ripassa, qui nessuno ha fretta.
XxMarcusxX
21-03-2017, 09:33
Spring box square enix
Just cause 3 + 3 sorprese a 12 eurozzi.
E' la definizione si "sorpresa" che mi spaventa
:asd::asd: secondo te cosa metteranno??..
Darkless
21-03-2017, 10:07
Io mi preoccuperei più per "pacco" ma tant'è :asd:
Cromwell
21-03-2017, 10:41
- Dragon Quest
- Rise of the Tomb Raider (20 year celebration)
- NieR:Automata
fraussantin
21-03-2017, 10:59
3 cavolate perchè 12 euro sono per jc3.
Però ci puo scappare un vecchio ff chissà!
doctor who ?
21-03-2017, 11:06
- Dragon Quest
- Rise of the Tomb Raider (20 year celebration)
- NieR:Automata
Nope, sarebbe ancora nel tier "mi sento truffato"
Hai dimenticato di aggiungere the witchio 3 e settemila euro in gettoni d'oro :asd:
devil_mcry
21-03-2017, 11:14
Nope, sarebbe ancora nel tier "mi sento truffato"
Hai dimenticato di aggiungere the witchio 3 e settemila euro in gettoni d'oro :asd:
Continua a non sembrare conveniente, se aspetto solo 99 anni forse li trovo in un HB tier 1 dollaro ... conviene aspettare
Vincenzo77
21-03-2017, 11:21
Ragazzi, confermate che se lo acquisto ma non visualizzo le key, nel caso il pacco sia effettivamente tale si può chiedere il rimborso?
doctor who ?
21-03-2017, 11:27
Ragazzi, confermate che se lo acquisto ma non visualizzo le key, nel caso il pacco sia effettivamente tale si può chiedere il rimborso?
Teoricamente per legge dovresti avere la possibilità di farlo, il fatto che in europa si conosca in anticipo una parte del bundle potrebbe essere proprio per rendere più scomodo l'eventuale rimborso, anche se non vedo come...
Se proprio prendilo all'ultimo momento, ma se ti aspetti roba super costosa, è assai probabile che rimarrai deluso, JC3 sotto i 12 non è mai sceso e non hanno mai messo più di un pezzo grosso nei loro bundle, quindi... tutto lascia pensare che saranno filler tipo vecchi hitman o tomb raider, nella migliore delle ipotesi un ff che costa sotto i 15\20 sul loro sito
Teoricamente per legge dovresti avere la possibilità di farlo, il fatto che in europa si conosca in anticipo una parte del bundle potrebbe essere proprio per rendere più scomodo l'eventuale rimborso, anche se non vedo come...
Se proprio prendilo all'ultimo momento, ma se ti aspetti roba super costosa, è assai probabile che rimarrai deluso, JC3 sotto i 12 non è mai sceso e non hanno mai messo più di un pezzo grosso nei loro bundle, quindi... tutto lascia pensare che saranno filler tipo vecchi hitman o tomb raider, nella migliore delle ipotesi un ff che costa sotto i 15\20 sul loro sito
ma quando verranno annunciati gli altri titoli?
Vincenzo77
21-03-2017, 12:05
ma quando verranno annunciati gli altri titoli?
https://store.eu.square-enix.com/eu/it/product/441693/spring-surprise-box-pc-download
La Spring Surprise Box, disponibile a soli 11,99 €, include JUST CAUSE 3 e altri 3 giochi misteriosi!
Puoi pre-ordinare la Spring Surprise Box dalle 10:00 CET del 20/03/2017 fino alle 18:00 CET del 27/03/2017. I codici verranno distribuiti il 28/03/2017.
Vincenzo77
21-03-2017, 12:06
Il punto è che non ho ancora giocato i JC 1 e 2, quindi il 3 per ora non mi interessa... mi sa che conservo quei soldi e aspetto ottime offerte sui FF che mi interessano...
alexbilly
21-03-2017, 12:20
per i barbonazzi, gioco a 9 centesimi, con carte :D
http://store.steampowered.com/app/448780/?snr=1_4_4__134
le recensioni son anche positive!
edit: ah certo, se le recensioni positive son tutte come quelle di Alt :asd:
http://steamcommunity.com/id/marcoscafati/recommended/448780/
Darkless
21-03-2017, 12:24
Il punto è che non ho ancora giocato i JC 1 e 2, quindi il 3 per ora non mi interessa... mi sa che conservo quei soldi e aspetto ottime offerte sui FF che mi interessano...
Gli unici sconti decenti sui FF ci sono solo una volta per errore sul loro shop (invertirono gli euro da scontare con il prezzo).
Fortunatamente feci in tempo a comprare FF 6 e FF 9 (rispettivamente a 4 e 6 euro o giù di lì) prima che se ne accorgessero.
Penso che almeno un vecchio FF lo vedremo... secondo me sarà FF13-2, visto che è l'unico della trilogia che non hanno ancora regalato.
Poi potrebber dare via qualche gioco più vecchio (Blood Omen 2, Thief 3, etc) e penso che ci sarà almeno un Tomb Raider (Legend?).
Darkless
21-03-2017, 13:10
Penso che almeno un vecchio FF lo vedremo... secondo me sarà FF13-2, visto che è l'unico della trilogia che non hanno ancora regalato.
FF 13-2 sarebbe uno dei VECCHI FF ???
djmatrix619
21-03-2017, 13:13
edit: ah certo, se le recensioni positive son tutte come quelle di Alt :asd:
http://steamcommunity.com/id/marcoscafati/recommended/448780/
Ah beh!
Saranno felici gli sviluppatori per le sue recensioni! :asd:
Cosí magari un giorno avremo tutto il catalogo con giochi simili a 9cent.. ed il "profit" con le cartine servirá a comprare gli stessi giochi con cui si é fatto il "profit".. :asd:
fraussantin
21-03-2017, 13:15
Non è che si giocano per la trama. Il 3 mi ispira per il mondo ispanicosardegnolo...:asd:
Cmq se non ti interessa non lo prendere. Tanto i giochi inclusi non varranno mai il prezzo del bundle.
doctor who ?
21-03-2017, 13:25
Ah beh!
Saranno felici gli sviluppatori per le sue recensioni! :asd:
Cosí magari un giorno avremo tutto il catalogo con giochi simili a 9cent.. ed il "profit" con le cartine servirá a comprare gli stessi giochi con cui si é fatto il "profit".. :asd:
Non è che li devi hostare tu o che l'esistenza di 100 giochi da 9 cent spedisce i giochi da 60 euro in un'altra dimensione :asd:
Windtears
21-03-2017, 14:45
l'hanno già regalato, credo a pasqua o estate scorsa, e a natale hanno dato il 13-3. :)
Eschalon Book 1 gratuito su GOG e Steam.
https://www.gog.com/game/eschalon_book_i
http://store.steampowered.com/app/25600/
RPG molto vecchio stile... forse anche troppo :stordita:
Darkless
21-03-2017, 14:59
Eschalon Book 1 gratuito su GOG e Steam.
https://www.gog.com/game/eschalon_book_i
http://store.steampowered.com/app/25600/
RPG molto vecchio stile... forse anche troppo :stordita:
Merita una partita. Trilogia in crescendo. Il primo è sicuramente il più grezzo dei 3 ma si lascia giocare.
doctor who ?
21-03-2017, 15:14
free weekend e 50% su Killing floor 2 questa settimana, credo sarà il minimo storico o quasi
Per la cronaca, voci dicono che il nuovo Humble di oggi possa essere un bundle di giochi della THQ... per Playstation :fagiano:
djmatrix619
21-03-2017, 15:29
Per la cronaca, voci dicono che il nuovo Humble di oggi possa essere un bundle di giochi della THQ... per Playstation :fagiano:
Terrificante. :fagiano:
free weekend e 50% su Killing floor 2 questa settimana, credo sarà il minimo storico o quasi
tutto in concomitanza di un nuovo aggiornamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44595840&postcount=123) ;)
devil_mcry
21-03-2017, 15:43
Figo ... ci sono giochi THQ per Playstation XD? Sono curioso
EDIT a ma figa anche HB ha confermato curioso di vedere stasera che esce
EDIT e io che pensavo fosse fallita THQ chissà che cazzo mi ricordavo
doctor who ?
21-03-2017, 15:48
tanto sarà region lockato :V
Darkless
21-03-2017, 15:51
Ma la prima playstation ? :asd:
devil_mcry
21-03-2017, 15:56
tanto sarà region lockato :V
Da noi non esce? :cry:
EDIT ma poi la PS4 è region free come fanno a bloccarli?
giacomo_uncino
21-03-2017, 16:00
EDIT e io che pensavo fosse fallita THQ chissà che cazzo mi ricordavo
THQ è morta nel 2013
Nordic Games, nel 2016, acquisisce il marchio della defunta THQ e rinomina l'azienda in THQ Nordic mantenendo il vecchio logo THQ.
https://it.wikipedia.org/wiki/THQ
devil_mcry
21-03-2017, 16:01
Ah ecco ricordavo bene perché presi il bundle pre morte, solo che non credevo fosse stato mantenuto il nome THQ perché ricordo la corsa allo spolpamento delle IP
Da noi non esce? :cry:
EDIT ma poi la PS4 è region free come fanno a bloccarli?
I giochi digitali hanno il blocco regionale per account: funzionano con qualsiasi console, ma devi avere un account di quella specifica regione per attivarli e scaricarli. Poi chiaramente nulla ti impedisce di farti un account americano farlocco, soprattutto considerando che non sei obbligato a collegarci nessuna carta di credito o metodo di pagamento :O
Comunque sono abbastanza convinto che gran parte dei giochi sarnno invece per PS3. La THQ non ha ancora molto su PS4...
devil_mcry
21-03-2017, 16:20
I giochi digitali hanno il blocco regionale per account: funzionano con qualsiasi console, ma devi avere un account di quella specifica regione per attivarlie scaricarli.
Poi chiaramente nulla ti impedisce di farti un account americano farlocco, soprattutto considerando che non sei obbligato a collegarci nessuna carta di credito o metodo di pagamento :O
Ma sulla PS4 (come su Switch) non c'è nessun limite per l'impostazione dell'account. Te metti dove vuoi e lui va. Sono completamente Region free. Solo il Playstation Now è region lock.
EDIT
No ho guardato, THQNordic ha ben poca roba perché le IP se le erano comprate, ha 4 giochi su PS3 gli altri (una decina in tutto) sono per PS4.
Ma sulla PS4 (come su Switch) non c'è nessun limite per l'impostazione dell'account. Te metti dove vuoi e lui va. Sono completamente Region free. Solo il Playstation Now è region lock.
Prova allora a riscattare un codice di gioco americano su un account europeo, e dimmi se funziona (spoiler: non funziona :fagiano:). Lo Switch e la Xbox One sono diversi, hanno un account globale e puoi impostare la regione dal marketplace o anche dal browser. La PS4 invece no. Puoi averci quanti account vuoi sulla console, quindi non è un problema, ma con un solo account sei obbligato a restare nel negozio della regione specifica.
Comunque son curioso di vedere cosa tirano fuori, anche se sono straconvinto che ci sarà almeno Darksiders Remastered. La mia libreria per PS4 è un po' fiacca da quando ho cancellato il PS+... mi ci starebbe bene qualche gioco per gonfiarla un po'.
devil_mcry
21-03-2017, 16:36
Prova allora a riscattare un codice di gioco americano su un account europeo, e dimmi se funziona (spoiler: non funziona :fagiano:). Lo Switch e la Xbox One sono diversi, hanno un account globale e puoi impostare la regione dal marketplace o anche dal browser. La PS4 invece no. Puoi averci quanti account vuoi sulla console, quindi non è un problema, ma con un solo account sei obbligato a restare nel negozio della regione specifica.
Comunque son curioso di vedere cosa tirano fuori, anche se sono straconvinto che ci sarà almeno Darksiders Remastered. La mia libreria per PS4 è un po' fiacca da quando ho cancellato il PS+... mi ci starebbe bene qualche gioco per gonfiarla un po'.
Non funziona ma posso creare un secondo account americano senza problemi. Non c'è un blocco su base regionale che mi vieti di acquistare da uno store estero oppure qualcosa del genere quindi in teoria mi creo l'account americano ed è fatta.
Discorso diverso per il Playstation Now che richiede cap etc per la residenza (e immagino sia pieno di utenti 90210 :sofico:)
PS i titoli per PS4 sono comunque solo questi
Devil_Mcry: the vanishing of ethan carter
Devil_Mcry: darksiders 2 DE
Devil_Mcry: legend of kay anniversary
Devil_Mcry: darksider WE
Devil_Mcry: This is the police
Devil_Mcry: elex
Devil_Mcry: battle chasers nightwar
Devil_Mcry: lock's quest
Devil_Mcry: baja edge of control
Devil_Mcry: sine mora ex
Niente di eccezionale li ho già quasi tutti per PC anche tranne quelli esclusivi, almeno che non mi siano sfuggiti altri giochi
Darkless
21-03-2017, 16:44
Guarda che Elex e Battle Chaser usciranno l'anno prossimo.
devil_mcry
21-03-2017, 16:52
Mah onestamente ho preso solo i titoli non c'erano le date di rilascio, ho visto 2017 ma non ho verificato se erano già usciti (elex era messo come primo titolo del 2017 pensavo già fosse uscito)...
Windtears
21-03-2017, 16:59
non è il minimo storico (che è stato su gamesplanet di 8,9€) ma su uplay è in offerta AC Rogue a 10€.
Darkless
21-03-2017, 17:18
Mah onestamente ho preso solo i titoli non c'erano le date di rilascio, ho visto 2017 ma non ho verificato se erano già usciti (elex era messo come primo titolo del 2017 pensavo già fosse uscito)...
Elex è stato rinviato. Notizia di un paio di settimane fa o giù di lì.
Battle Chaser dovrebbe uscire nella seconda parte dell'anno salvo rinvii.
Anche Lock's Quest e Sine Mora non sono ancora usciti su PS4.
Rimane ben poco, però tenete conto che potrebbero attingere al vecchio catalogo THQ, oltre che ad una serie di giochi per PS2 compatibili con la PS4 (Red faction, Summoner, etc).
fraussantin
21-03-2017, 17:42
Non funziona ma posso creare un secondo account americano senza problemi. Non c'è un blocco su base regionale che mi vieti di acquistare da uno store estero oppure qualcosa del genere quindi in teoria mi creo l'account americano ed è fatta.
Discorso diverso per il Playstation Now che richiede cap etc per la residenza (e immagino sia pieno di utenti 90210 :sofico:)
PS i titoli per PS4 sono comunque solo questi
Niente di eccezionale li ho già quasi tutti per PC anche tranne quelli esclusivi, almeno che non mi siano sfuggiti altri giochi
Ma puoi switchare da un account ad un altro con scioltezza oppure ci sono dei limiti.
Giusto per curiosità. Tanto non li prendo cmq
Windtears
21-03-2017, 18:03
non vi preoccupate, bundle streaming software..altro che thq. :asd:
https://www.humblebundle.com/streaming-software-bundle
Sarà per la prossima settimana... ma almeno, il software per lo streaming mi mancava :asd:
doctor who ?
21-03-2017, 18:26
WOW non avendo console non mi aspettavo niente eppure sono deluso :asd:
non vi preoccupate, bundle streaming software..altro che thq. :asd:
https://www.humblebundle.com/streaming-software-bundle
Ma cosa diavolo è :mbe:
Ahaha! :D
Vincenzo77
21-03-2017, 18:32
+1.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
djmatrix619
21-03-2017, 18:34
Che poi, tutto considerato, i migliori software per streammare sono quasi tutti OpenSource. :asd:
Windtears
21-03-2017, 18:37
Ma cosa diavolo è :mbe:
bundle software per gli emergenti "iutubbers". :P
quella categoria di lavoratori che ci mancava dopo i-le fashion bloggers. :asd:
devil_mcry
21-03-2017, 18:41
Elex è stato rinviato. Notizia di un paio di settimane fa o giù di lì.
Battle Chaser dovrebbe uscire nella seconda parte dell'anno salvo rinvii.
Non lo sapevo ma considera che nemmeno so che gioco sia :D
Ma puoi switchare da un account ad un altro con scioltezza oppure ci sono dei limiti.
Giusto per curiosità. Tanto non li prendo cmq
Nessun limite particolare
Persone FALZEEEEEEEEEE
Darkless
21-03-2017, 18:56
Non lo sapevo ma considera che nemmeno so che gioco sia :D
E' il prossimo rpg dei Piranha bytes (quelli di Gothic e Risen)
:rotfl:
http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2012/11/Arsenio_AHHHHR.gif
Windtears
21-03-2017, 19:21
http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2012/11/Arsenio_AHHHHR.gif
grazie per la gif, ti voglio bene. :D
per farsi perdonare humble sconta crypt-of-the-necrodancer a 3,75€.
https://www.humblebundle.com/store/crypt-of-the-necrodancer
Potrei prendere il bundle per poter fare nuovi simpatici avatar steam <3
Ezechiele25,17
21-03-2017, 20:25
Eh, magari :asd:
fraussantin
21-03-2017, 20:34
Tu ci ridi, ma c'è chi ci lucra con gli emergenti... Per dire qdss organizzano corsi a pagamento per allevarsi la concorrenza:asd:
Darkless
21-03-2017, 20:56
Tu ci ridi, ma c'è chi ci lucra con gli emergenti... Per dire qdss organizzano corsi a pagamento per allevarsi la concorrenza:asd:
550€ che vuoi che siano :asd: e Dellimellow glieli appoggia :asd:
Windtears
21-03-2017, 21:04
dove si sposta massa -pubblicità - introiti non dubito che ci sia chi ci lucra. :(
fraussantin
21-03-2017, 21:10
550€ che vuoi che siano :asd: e Dellimellow glieli appoggia :asd:
550 euro !!! AHAHAHAHAH!!! ma lol !!
ps , cmq alcuni ci fanno i soldi sul serio .
basta quardare quel pugliese che si è arricchito scorreggiando alle vecchie al parco . non ricordo il nome .
Società assurda è questa!!! :boh:
550 euro !!! AHAHAHAHAH!!! ma lol !!
ps , cmq alcuni ci fanno i soldi sul serio .
basta quardare quel pugliese che si è arricchito scorreggiando alle vecchie al parco . non ricordo il nome .
Società assurda è questa!!! :boh:
No serio??...ma che schifo.
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.