View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
fraussantin
14-10-2015, 20:02
Un altro capitolo di Earth 2150 free :O
http://www.dlh.net/en/
Io non ce l'ho in lista
Mi attira Noto a hero, su steam è in offerta a 6,49...che dite, ne vale la pena ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Groupees Daedalic Bundle 2: https://groupees.com/daedalic2
3$
The Dark Eye: Chains of Satinav carte
Decay: The Mare carte
6$
Memoria carte
GoodBye Deponia Premium carte
The Last Tinker: City of Colors carte
Gran bel bundle.
michael1one
15-10-2015, 15:48
Io non ce l'ho in lista
Nella mia lo avuto, può essere che hanno finito le key :boh:
Vivisector
15-10-2015, 16:17
scusate ma da quando si vendono le medaglie ottenute con le carte?
le medaglie non si vendono mica. il punto è vendere le carte prima, se le medaglie (ed il conseguente aumento del livello steam) non interessano
il menne
15-10-2015, 16:33
Da pochi centesimi a 50 euro cambia! Ci vogliono centinaia o anche migliaia di carte... come le hai racimolate?
Guarda che qui c'è gente che ha su steam centinaia e centinaia di giochi, io stesso ne ho 370 e sono anche pochi, c'è chi ne ha anche 1000.... quasi tutti hanno le carte, ma se anche mettiamo 300 e mediamente 5 carte ( ma penso la media sia più alta ) sono 1500 cartine, a 5 cent l'una di media ( ma alcune valgono di più, poi a volte ti arrivano i booster pack, poi negli eventi estivi/natalizi dà carte evento a tutto spiano....io ho venduto delle foil a quasi un euro... ) fa 75 euro.... considera che io per pigrizia ne avrò usate/vendute solo il 10%.... ergo ho una 60 euro come minimo pronti che mi aspettano se avessi voglia di lanciare un gioco metterlo in background e fare gli affari miei, poi un altro e via così...
Ma siamo OT, se interessa l'argomento parliamone negli appositi thread.
29Leonardo
15-10-2015, 17:22
Guarda che qui c'è gente che ha su steam centinaia e centinaia di giochi, io stesso ne ho 370 e sono anche pochi, c'è chi ne ha anche 1000.... quasi tutti hanno le carte, ma se anche mettiamo 300 e mediamente 5 carte ( ma penso la media sia più alta ) sono 1500 cartine, a 5 cent l'una di media ( ma alcune valgono di più, poi a volte ti arrivano i booster pack, poi negli eventi estivi/natalizi dà carte evento a tutto spiano....io ho venduto delle foil a quasi un euro... ) fa 75 euro.... considera che io per pigrizia ne avrò usate/vendute solo il 10%.... ergo ho una 60 euro come minimo pronti che mi aspettano se avessi voglia di lanciare un gioco metterlo in background e fare gli affari miei, poi un altro e via così...
Il concetto è giusto ma come media sei stato troppo generoso dato che di utile la maggiorparte si assesta sui 0,02-0,03 cent.
BundleStars si rinnova, alcune interessanti offerte (es. Mad Max a -65%): https://www.bundlestars.com/en/
Windtears
15-10-2015, 17:49
attenzione, stanno riportando su vari forum che le chiavi del bundle hb capcom sono region locked... quindi attenti se volete regalarli a chi sta in regioni steam "diverse" dalle nostre. :)
mi inchino di fronte a cotanta genialità... :)
il menne
15-10-2015, 17:54
attenzione, stanno riportando su vari forum che le chiavi del bundle hb capcom sono region locked... quindi attenti se volete regalarli a chi sta in regioni steam "diverse" dalle nostre. :)
Non ho capito... sono chiavi che vanno bene per noi europei o no? Ma mi pare strano che humble venda key regionlocked.... :confused:
Windtears
15-10-2015, 17:58
Non ho capito... sono chiavi che vanno bene per noi europei o no? Ma mi pare strano che humble venda key regionlocked.... :confused:
si, non ci sono problemi ad acquistare su hb per noi... solo che ciò che acquisti è lockato per la tua regione di appartenenza così ha voluto Capcom, per noi utenti "normali" non cambia niente ma penso a steamgift e al fatto che potrebbe vincere chiunque nel mondo. russi inclusi. :asd:
Dettagli:
- keys for STRIDER and LOST PLANET 3 are region locked
- german buyers will get the japanese version of DMC Devil May Cry. It's a low violence version and is only playable in japanese (pare sia anche giocabile in inglese ma NON con le voci in tedesco)
Carini. :asd:
un certo "bloop" in regalo, sempre su indiegala
https://www.indiegala.com/store#banner_form_box
razer invece regala Ubinota
http://deals.razerzone.com/item/23810
BundleStars si rinnova, alcune interessanti offerte (es. Mad Max a -65%): https://www.bundlestars.com/en/
tra un po' lo regalano con le patatine :asd:
Avercene di patatine che regalano giochi così invece delle solite fesserie ;)
Windtears
15-10-2015, 18:08
peccato che i prezzi in sterline, riconvertiti in euro, fossero piu' vantaggiosi per noi... -.- il bundle di mordor stava a 8sterline - 12 euro. :P
su steam, se si sblocca la home page, ci sono in offerta i titoli deepsilver.
Scusate per l'errore su ac, sono in offerta perché titoli stealth. :asd:
Scusate per l'errore su ac, sono in offerta perché titoli stealth. :asd:
beh, tra quelle offerte ho visto pure metal gear rising revengeance.. dove sia lo stealth lì, chissà.. :sofico:
Mi sa che ho fatto una cavolata, This War Of Mine in offerta su gog è steam o no?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
reptile9985
15-10-2015, 18:25
Mi sa che ho fatto una cavolata, This War Of Mine in offerta su gog è steam o no?
niente su GOG è steam, vendono solo DRM free
Azz, se chiedo il rimborso lo accetteranno?
Non è Steam, è' meglio: è DRM FREE.
Comunque puoi chiedere il rimborso.
Avercene di patatine ;)
Fixed!
Ehm....:oink:
TheMac
doctor who ?
15-10-2015, 18:58
si, non ci sono problemi ad acquistare su hb per noi... solo che ciò che acquisti è lockato per la tua regione di appartenenza così ha voluto Capcom, per noi utenti "normali" non cambia niente ma penso a steamgift e al fatto che potrebbe vincere chiunque nel mondo. russi inclusi. :asd:
Dettagli:
- keys for STRIDER and LOST PLANET 3 are region locked
- german buyers will get the japanese version of DMC Devil May Cry. It's a low violence version and is only playable in japanese (pare sia anche giocabile in inglese ma NON con le voci in tedesco)
Carini. :asd:
E dov'è il senso di tutto ciò ? il prezzo è uguale per tutti .-.
#FuckCapcom
Fixed!
Ehm....:oink:
TheMac
:D
Scorpion_69
15-10-2015, 19:04
Humble Weekly Bundle Valentine's Day 2 (https://www.humblebundle.com/weekly)
Agghiacciante :eek:
Però i love pants sono una figata :asd:
Vivisector
15-10-2015, 19:31
ua infatti li voglio :sofico:
http://media1.giphy.com/media/lT4sgCJwC7B4c/giphy.gif
Windtears
15-10-2015, 19:36
si, per il prezzo di World End Economica 2. :( L'avrei preso nel tier2 ma così è come pagarlo a prezzo pieno...-.-
per il resto non sottovalutate le visual novel, sono prodotti con la loro dignità (a parte hatoful boyfriend che puo' essere visto come poco ortodosso da molti, soprattutto se ci si ferma alla superficie) con storia musica e dialoghi spesso ricercati e temi trattati che a volte esulano dai soliti mainstream.
certo se continuano a proporre la robaccia ecchi dei SakuraQualcosa di certo non fanno un favore al genere. -.-
Pahadimas
15-10-2015, 19:38
Infatti non avevo fatto il calcolo su larga scala... 50-70 euro già sossoldi! :D
Ma bisogna avere un sacco di giochi.
Il region lock funziona anche sulla lingua? Per esempio alcuni giochi Uplay acquistati da rivenditori esteri che dichiarano che il gioco è in inglese, poi è possibile riscattarli in italiano su Uplay attraverso codice?
Inoltre com'è la storia che per i vecchi titoli Ubisoft venduti da altri rivenditori non funziona il codice di attivazione da riscattare su Uplay? Forse c'entra la differenza tra titoli Uplay e titoli Uplayworks? :wtf:
Darkless
15-10-2015, 19:42
si, per il prezzo di World End Economica 2. :( L'avrei preso nel tier2 ma così è come pagarlo a prezzo pieno...-.-
per il resto non sottovalutate le visual novel, sono prodotti con la loro dignità (a parte hatoful boyfriend che puo' essere visto come poco ortodosso da molti, soprattutto se ci si ferma alla superficie) con storia musica e dialoghi spesso ricercati e temi trattati che a volte esulano dai soliti mainstream.
certo se continuano a proporre la robaccia ecchi dei SakuraQualcosa di certo non fanno un favore al genere. -.-
solo a sentir nominare il piccione mi si scatena l'omicidio
su steam c'è homefront a 4,99 €
su steam c'è homefront a 4,99 €
volevo prendere il pacchetto completo, che fate, lo consigliate?
topgun90
15-10-2015, 21:10
homefront dura una manciata di ore.....piu' di due euro non glieli darei mai ;)
homefront dura una manciata di ore.....piu' di due euro non glieli darei mai ;)
comprensivo di dlc's (compresi nel pacchetto)?... :ciapet:
fraussantin
15-10-2015, 21:37
no . non vale perderci tempo.
Arkhan74
15-10-2015, 21:59
Qualcuno è interessato a Joe Dever's Lone Wolf HD Remastered?
E' in offerta a $ 3,74 su Wingamestore (http://www.wingamestore.com/product/3902/Joe-Devers-Lone-Wolf-HD-Remastered/)
E' in offerta a $ 3,74 su Wingamestore (http://www.wingamestore.com/product/3902/Joe-Devers-Lone-Wolf-HD-Remastered/)
Lo avevo puntato ma poi ho letto che è un gioco mobile praticamente fatto di qte -.-"
TigerTank
15-10-2015, 22:48
Lo avevo puntato ma poi ho letto che è un gioco mobile praticamente fatto di qte -.-"
Ehm....no...non di carte, è un misto tra storia narrata su un libro(infatti Lupo Solitario era una serie di librogame) e combattimenti in terza persona, un pò in stile final fantasy.
Guarda qualche video su youtube ;)
Preso!
Grazie mille per la segnalazione ;-)
ragà anche un centesimo sossoldi.
Inutile conservare le cartine che sono pure virtuali quindi non esistono nemmeno. Vendete quella robaccia :asd:
thresher3253
16-10-2015, 07:25
É uno spreco di soldi, i dlc sono tutti per il multiplayer defunto.
...che poi é un spreco di soldi a prescindere perché il gioco é una brutta copia di un cod, che già buono non é :asd:
fraussantin
16-10-2015, 07:33
Se uno volesse prendere uno degli ultimi cod ( tanto per buttare un po di soldi ) quale prendereste? BOII?
thresher3253
16-10-2015, 07:38
Se uno volesse prendere uno degli ultimi cod ( tanto per buttare un po di soldi ) quale prendereste? BOII?
BO2 a me é piaciuto abbastanza, é un pò diverso dagli altri cinquanta capitoli perché ha una trama piú interessante e a bivi con diversi finali. Anche il level design é meno lineare del solito.
Sempre posto che stiamo parlando di un gioco a volte meh e che mantiene il resto dei difetti della saga, come una IA imbecille, il multiplayer ripieno di stronzate e un gioco tecnicamente ancorato a dieci anni fa, senza nemmeno un minimo di distruttibilità o idea innovativa.
EDIT: si apprezza meglio dopo aver giocato il primo Black Ops, visto che é un sequel diretto.
fraussantin
16-10-2015, 08:10
BO2 a me é piaciuto abbastanza, é un pò diverso dagli altri cinquanta capitoli perché ha una trama piú interessante e a bivi con diversi finali. Anche il level design é meno lineare del solito.
Sempre posto che stiamo parlando di un gioco a volte meh e che mantiene il resto dei difetti della saga, come una IA imbecille, il multiplayer ripieno di stronzate e un gioco tecnicamente ancorato a dieci anni fa, senza nemmeno un minimo di distruttibilità o idea innovativa.
EDIT: si apprezza meglio dopo aver giocato il primo Black Ops, visto che é un sequel diretto.
Ok grazie.
Ho provato, ma dicono che posso solo ricevere del credito da spendere sul loro sito, non un rimborso sulla mio conto. :(
A questo punto mi sa che me lo tengo così, dato che GOG comunque non vende chiavi per Steam, me ne farei poco di quel credito.
AlexAlex
16-10-2015, 09:05
Peggio dei love pants è solo aver visto che sono da uomo :eek:
Peggio dei love pants è solo aver visto che sono da uomo :eek:
:eek: O perbacco!
Phoenix Fire
16-10-2015, 10:02
Ho provato, ma dicono che posso solo ricevere del credito da spendere sul loro sito, non un rimborso sulla mio conto. :(
A questo punto mi sa che me lo tengo così, dato che GOG comunque non vende chiavi per Steam, me ne farei poco di quel credito.
ti consiglio cmq il rimborso, il credito lo spendi con i saldi per qualche perla old che non esiste neanche su steam o che non funge correttamente nella versione steam come nella versione GOG
Pahadimas
16-10-2015, 13:03
ti consiglio cmq il rimborso, il credito lo spendi con i saldi per qualche perla old che non esiste neanche su steam o che non funge correttamente nella versione steam come nella versione GOG
Conosci esempi di titoli che funzionano meglio nella versione GOG rispetto alla versione Steam? Comunque forse per i vecchi titoli Steam a volte ricorre alla versione GOG. Per esempio per Tomb Raider I il gioco Steam gira su DOSBox e il gioco vero e proprio è racchiuso nel file GAME.GOG. L'estensione farebbe supporre che il titolo proviene da GOG! È così?
Darius_84
16-10-2015, 13:41
Conosci esempi di titoli che funzionano meglio nella versione GOG rispetto alla versione Steam? Comunque forse per i vecchi titoli Steam a volte ricorre alla versione GOG. Per esempio per Tomb Raider I il gioco Steam gira su DOSBox e il gioco vero e proprio è racchiuso nel file GAME.GOG. L'estensione farebbe supporre che il titolo proviene da GOG! È così?
Diversi.
Il primo Deus Ex e quasi tutta la saga di Star Wars un po' più anziana, per citarti un paio di esempio
AlexAlex
16-10-2015, 14:37
La dead islandese collection a 4.79€ su Steam mi sembra ad un ottimo prezzo, che dite?
Pahadimas
16-10-2015, 14:52
Diversi.
Il primo Deus Ex e quasi tutta la saga di Star Wars un po' più anziana, per citarti un paio di esempio
Che problemi davano?
Quindi sto Steam non è poi così il top del top / piattaforma definitiva come si legge in giro...
Riguardo i negozi scritti in prima, che differenza c'è rispetto a quella marea di siti che vendono solo chiavi e che non sono scritti in prima? Questi ultimi non sono affidabili?
Questi negozi consigliati danno anche i link per il download esterno rispetto a Steam/Origin/Uplay? Ho visto che qualcuno lo fa... ma lo fanno tutti?
Sulla base di cosa è stilata la lista dei negozi consigliati?
Io volevo solo Dead Island, ma costa solo 80 cent in meno di tutto il pacchetto con Dead Island, Dead Island Riptide e i suoi due DLC.
Ma che senso ha?
PS.
Ma nel pacchetto sono tutte chiavi separate?
doctor who ?
16-10-2015, 14:58
Io volevo solo Dead Island, ma costa solo 80 cent in meno di tutto il pacchetto con Dead Island, Dead Island Riptide e i suoi due DLC.
Ma che senso ha?
PS.
Ma nel pacchetto sono tutte chiavi separate?
se ti riferisci al pacco su steam no, è unico
se ti riferisci al pacco su steam no, è unico
Si, che peccato.
Magari condividevo la spesa con qualcuno. :D
Darius_84
16-10-2015, 15:04
Che problemi davano?
Quindi sto Steam non è poi così il top del top / piattaforma definitiva come si legge in giro...
In sostanza Steam ti da il gioco nudo e crudo.
Gog invece rielabora i giochi con emulatori compatibili con OS moderni.
In pratica se hai il gioco su Steam e questi non è compatibile col sistema operativo che stai usando il gioco non va o va male (io ho rinunciato a giocare a Dungeon Siege sotto Win7 per dirti, ho messo su una retromachine con WinXP e li invece va perfettamente), nella fattispecie Deus Ex mostrava evidenti segni di scatti, mentre Dark Forces si freezava ogni volta che raccoglievo qualcosa (vita, munizioni, scudo...).
Stesse versioni comprate su GoG invece funzionano alla meraviglia anche sotto Windows 7
Uhm, è raro che io compri titoli così old, me lo tengo dai
In sostanza Steam ti da il gioco nudo e crudo.
Gog invece rielabora i giochi con emulatori compatibili con OS moderni.
In pratica se hai il gioco su Steam e questi non è compatibile col sistema operativo che stai usando il gioco non va o va male (io ho rinunciato a giocare a Dungeon Siege sotto Win7 per dirti, ho messo su una retromachine con WinXP e li invece va perfettamente), nella fattispecie Deus Ex mostrava evidenti segni di scatti, mentre Dark Forces si freezava ogni volta che raccoglievo qualcosa (vita, munizioni, scudo...).
Stesse versioni comprate su GoG invece funzionano alla meraviglia anche sotto Windows 7
In realtà la stragrande maggioranza dei giochi va su OS più nuovi di quelli per cui sono stati creati, avendone migliaia e per lo più su steam lo so bene... Certi con dei ritocchi, per lo più tranquillamente
E sullo stesso steam esistono versioni sistemate rispetto all'originale in realtà, non da valve ovviamente
Poi vero il discorso in generale, ci sono giochi che su gog vanno una favola e su steam no, è giochi non presenti proprio su steam
In pratica se il gioco è vecchio meglio informarsi se si deve prendere su steam
IL_mante
16-10-2015, 18:11
per quanto riguarda deus ex c'è la goty che va a meraviglia su win 7 64bit
Pahadimas
16-10-2015, 19:07
Un titolo DRM Free non ha bisogno di attivazione online (e forse neanche di codici), quindi cosa vieterebbe il continuare ad utilizzarlo una volta ricevuto il rimborso? Per lo più che non c'è neanche bisogno di avviarlo da GOG Galaxy, ma semplicemente avviando l'eseguibile. Quindi GOG Galaxy non sa che lo stai continuando ad utilizzare.
Credevo che la merce "digitale" è di natura tale da renderla inadatta alla restituzione (frase presa da qui (edit)).
In realtà la stragrande maggioranza dei giochi va su OS più nuovi di quelli per cui sono stati creati, avendone migliaia e per lo più su steam lo so bene... Certi con dei ritocchi, per lo più tranquillamente
E sullo stesso steam esistono versioni sistemate rispetto all'originale in realtà, non da valve ovviamente
Come sai che le versioni che vanno su OS più nuovi di quelli per i quali sono stati creati non siano proprio modificate da Steam, magari applicando patch che hanno preso in rete dai vari forum amatoriali?
Da dove si prelevano queste versioni Steam sistemate non da Valve?
Un titolo DRM Free non ha bisogno di attivazione online (e forse neanche di codici), quindi cosa vieterebbe il continuare ad utilizzarlo una volta ricevuto il rimborso? Per lo più che non c'è neanche bisogno di avviarlo da GOG Galaxy, ma semplicemente avviando l'eseguibile. Quindi GOG Galaxy non sa che lo stai continuando ad utilizzare.
Credevo che la merce "digitale" è di natura tale da renderla inadatta alla restituzione (frase presa da qui (edit)).
avessi voluto usufruire illegalmente di quella proprietà intellettuale non l'avresti già fatto alla fine?
a parte la scomodità, l'online ecc i DRM sono mai serviti a evitare la pirateria? no, assolutamente no
quindi anche darti un rimborso non gli cambia niente. se ti tieni quella proprietà dopo il rimborso è come averlo piratato, e se sei uno onesto che compra i videogiochi non la terrai.
NON mettere link presi da shop non presenti in prima pagina
Come sai che le versioni che vanno su OS più nuovi di quelli per i quali sono stati creati non siano proprio modificate da Steam, magari applicando patch che hanno preso in rete dai vari forum amatoriali?
Da dove si prelevano queste versioni Steam sistemate non da Valve?
diciamo che valve più o meno se ne sbatte altamente di quello che pubblicano su steam...se non ci pensa chi pubblica il gioco difficilmente loro faranno mai qualcosa
sono uno shop in maniera classica diciamo, vendono roba ma di altri quindi problema di altri sistemare.
intervengono magari in casi drastici ma difficile aspettarsi altro
GOG nasce proprio per i vecchi giochi quindi è un'aspetto importante che la roba funzioni per certo a dovere
non esistono versioni sistemate a parte (al massimo mod)...la versione del gioco che ti scarica su steam è quella, se chi lo pubblica gli ha dato una sistemata bene, senno ti arrangi (tipo ultimamente mi pare abbiano sistemato i commandos, o così avevo sentito)
Pahadimas
16-10-2015, 20:11
avessi voluto usufruire illegalmente di quella proprietà intellettuale non l'avresti già fatto alla fine?
a parte la scomodità, l'online ecc i DRM sono mai serviti a evitare la pirateria? no, assolutamente no
quindi anche darti un rimborso non gli cambia niente. se ti tieni quella proprietà dopo il rimborso è come averlo piratato, e se sei uno onesto che compra i videogiochi non la terrai.
NON mettere link presi da shop non presenti in prima pagina
Rispetto a piratarlo, usando il gioco preso su GOG si ha la sicurezza di non usare roba non ufficiale (per quanto GOG possa essere considerato "ufficiale") e quindi potenzialmente pericolosa. Resta il fatto che se si restituisce il diritto ad usare un software, poi non va più usato.
Comunque se un gioco contiene nativamente dei DRM, GOG li rimuove?
Mi spiace per il sito linkato... pensavo che una sottopagina neutra fosse possibile linkarla. Ci sono stati problemi importanti con quel sito? Ho visto che è stato rimosso dalle notifiche di offerte di IsThereAnyDeal.com!
diciamo che valve più o meno se ne sbatte altamente di quello che pubblicano su steam...se non ci pensa chi pubblica il gioco difficilmente loro faranno mai qualcosa
sono uno shop in maniera classica diciamo, vendono roba ma di altri quindi problema di altri sistemare.
intervengono magari in casi drastici ma difficile aspettarsi altro
GOG nasce proprio per i vecchi giochi quindi è un'aspetto importante che la roba funzioni per certo a dovere
non esistono versioni sistemate a parte (al massimo mod)...la versione del gioco che ti scarica su steam è quella, se chi lo pubblica gli ha dato una sistemata bene, senno ti arrangi (tipo ultimamente mi pare abbiano sistemato i commandos, o così avevo sentito)
È possibile, come dicevo prima, che Steam abbia acquistato da GOG i diritti di un gioco già modificato da questi? Per esempio di Tomb Raider I viene distribuita da Steam la versione DOSBox, con nella cartella un file GAME.GOG, e tutto questo fa pensare che il gioco provenga da GOG.
Non ho capito se ti riferivi a qualcosa di diverso dicendo che sullo stesso steam esistono versioni sistemate rispetto all'originale, non da valve ovviamente.
Rispetto a piratarlo, usando il gioco preso su GOG si ha la sicurezza di non usare roba non ufficiale (per quanto GOG possa essere considerato "ufficiale") e quindi potenzialmente pericolosa. Resta il fatto che se si restituisce il diritto ad usare un software, poi non va più usato.
Comunque se un gioco contiene nativamente dei DRM, GOG li rimuove?
Mi spiace per il sito linkato... pensavo che una sottopagina neutra fosse possibile linkarla. Ci sono stati problemi importanti con quel sito? Ho visto che è stato rimosso dalle notifiche di offerte di IsThereAnyDeal.com!
si ma non è la paura di un virus quello che porta a non piratare alla fine...
certo li rimuove, non esistono DRM nei giochi GOG, ha l'assenso del publisher per farlo (o lo fa direttamente il publisher, in ogni caso non ci sono)
Quello shop vende tanta roba che non proviene direttamente dai publisher (se non tutta una buona parte), non possiamo controllare tutti gli shop da dove si riforniscono ma questo è chiaro che definirlo rivenditore autorizzato è impossibile quindi è fuori.
È possibile, come dicevo prima, che Steam abbia acquistato da GOG i diritti di un gioco già modificato da questi? Per esempio di Tomb Raider I viene distribuita da Steam la versione DOSBox, con nella cartella un file GAME.GOG, e tutto questo fa pensare che il gioco provenga da GOG.
Non ho capito se ti riferivi a qualcosa di diverso dicendo che sullo stesso steam esistono versioni sistemate rispetto all'originale, non da valve ovviamente.
è il publisher che passa la roba a Valve, quindi è sicuramente il publisher che ha preso la versione GOG (i diritti sempre e solo del proprietario restano, non sono ne di GOG ne di Valve) e ha messo quella stessa versione modificata per OS moderni su steam, ritoccata per farla partire con quel client.
poi non so se c'è un consenso reale di GOG, se la cosa li infastidisce, se magari lo stesso GOG ha usato roba di altri presente online (anche lo stesso DOSBox già non è roba loro), questo lo sanno loro.
però non è Valve che prende un gioco e vede come renderlo compatibile mettendoci le mani direttamente
fraussantin
16-10-2015, 20:50
Se uno vuole piratare il sistema lo trova sempre. Ma se gog offrisse un rimborso reale in contanti post dwl, diverrebbe il miglior portale di giochi piratati al mondo , con server ultraveloci , giochi già patchati e sempre online. E mettici pure senza rischi ..
Vero che chi non vuol comprare non compra cmq , ma anche tenere su i server un poco costa...
Vivisector
16-10-2015, 20:56
La dead islandese collection a 4.79€ su Steam mi sembra ad un ottimo prezzo, che dite?
che cosa aspetti a prenderla
Pahadimas
16-10-2015, 20:59
si ma non è la paura di un virus quello che porta a non piratare alla fine...
[...]
Quello shop vende tanta roba che non proviene direttamente dai publisher (se non tutta una buona parte), non possiamo controllare tutti gli shop da dove si riforniscono ma questo è chiaro che definirlo rivenditore autorizzato è impossibile quindi è fuori.
L'assenza di virus non è forse un incentivo ad acquistare il gioco regolarmente? :mbe:
Lungi da me il voler fare pubblicità a quel sito, ma ti posso dire che Ubisoft ce l'ha nella lista dei rivenditori autorizzati, che è il primo link che viene fuori cercando ubisoft rivenditori autorizzati. Non linko per sicurezza. :D
Come ve ne siete accorti che la roba che ha in vendita non proviene dai publisher? Possibile che un sito certificato da Ubisoft venda anche roba che... un attimo, se non proviene dai publisher vuol dire che niente di strano è piratata? :eek:
Oppure stai dicendo che è uno shop che si rifornisce da altri shop? Se è così dovrebbe avere i prezzi più alti per guadagnarci, e non mi sembra che sia così.
Chiedo per capire la sua politica ed eventualmente fare attenzione per acquisti futuri!
Pahadimas
16-10-2015, 21:06
[...] se gog offrisse un rimborso reale in contanti post dwl, diverrebbe il miglior portale di giochi piratati al mondo , con server ultraveloci , giochi già patchati e sempre online. E mettici pure senza rischi ..
Non offre rimborso in contanti ma dà un buono, spendibile per un altro gioco che provi-non-ti-piace-e-riconsegni, avendo un altro buono... e così via. Certo, non so fino a quante volte permettano questa pratica... senza contare che l'etica di una simile pratica è quantomeno discutibile.
"Don't try this at home!". :D
Se uno vuole piratare il sistema lo trova sempre. Ma se gog offrisse un rimborso reale in contanti post dwl, diverrebbe il miglior portale di giochi piratati al mondo , con server ultraveloci , giochi già patchati e sempre online. E mettici pure senza rischi ..
Vero che chi non vuol comprare non compra cmq , ma anche tenere su i server un poco costa...
tu dici che se continui a comprare e chiedere rimborso te lo concedono? ma dico anche steam e origin. Io dico di no, che non sono fessi.
e poi una volta tolto il gioco quantomeno non puoi riscaricarlo ne avere la versone aggiornata da loro.
L'assenza di virus non è forse un incentivo ad acquistare il gioco regolarmente? :mbe:
Lungi da me il voler fare pubblicità a quel sito, ma ti posso dire che Ubisoft ce l'ha nella lista dei rivenditori autorizzati, che è il primo link che viene fuori cercando ubisoft rivenditori autorizzati. Non linko per sicurezza. :D
Possibile che un sito certificato da Ubisoft venda anche roba che... un attimo, se non proviene dai publisher vuol dire che niente di strano sia piratata? :eek:
Oppure stai dicendo che è uno shop che si rifornisce da altri shop? Se è così dovrebbe avere i prezzi più alti per guadagnarci, e non mi sembra che sia così.
Chiedo per capire la sua politica ed eventualmente fare attenzione per acquisti futuri!
si ma il pirata non si ferma solo per quello.
non vuol dire che è piratata, vuol dire che prendono le chiavi dove gli pare (e anche molte ubisoft assurdo che sia)
tipo prendi da qualche fornitore chiavi destinate agli USA e le rivendi a noi.
compri degli scatolati a basso costo, li apri e vendi il seriale all'interno...
non è una vendita che si sviluppa publisher - sito - noi
poi chiaro che in questo modo non sai assolutamente la provenienza della chiave, ci sono giochi rimossi perché acquistati con carte rubate e poi finiti passando per shop di key all'utente finale. ci sono una marea di giochi presi da bundle e altri siti durante gli sconti e rivendute a prezzo maggiorato...
magari non è il caso di quel sito, magari quel sito è una via di mezzo tra lo shop "tutto è ammesso" e quello autorizzato...ma non mi interessa insomma, se la vendita non si sviluppa publisher-sito-noi il sito non è ammesso qui.
fraussantin
16-10-2015, 21:22
tu dici che se continui a comprare e chiedere rimborso te lo concedono? ma dico anche steam e origin. Io dico di no, che non sono fessi.
e poi una volta tolto il gioco quantomeno non puoi riscaricarlo ne avere la versone aggiornata da loro.
non vuol dire che è piratata, vuol dire che prendono le chiavi dove gli pare (e anche molte ubisoft assurdo che sia)
tipo prendi da qualche fornitore chiavi destinate agli USA e le rivendi a noi.
compri degli scatolati a basso costo, li apri e vendi il seriale all'interno...
non è una vendita che si sviluppa publisher - sito - noi
poi chiaro che in questo modo non sai assolutamente la provenienza della chiave, ci sono giochi rimossi perché acquistati con carte rubate e poi finiti passando per shop di key all'utente finale. ci sono una marea di giochi presi da bundle e altri siti durante gli sconti e rivendute a prezzo maggiorato...
magari non è il caso di quel sito, magari quel sito è una via di mezzo tra lo shop "tutto è ammesso" e quello autorizzato...ma non mi interessa insomma, se la vendita non si sviluppa publisher-sito-noi il sito non è ammesso qui.
Premesso che non concedono un rimborso ma danno un buono , come detto sopra... ,
La mia era una ipotesi messa col SE..
E in quella ipotesi basta creare account sia a paypal che a gog , a gogo!
E questo spiega il perchè non rimborsano soldi reali . Appunto perche non sono fessi.
Pahadimas
16-10-2015, 21:25
Il pirata che ci tiene ad avere un sistema pulito si redime, abbandona la pirateria ed acquista. :)
Mi pare strano che Ubisoft autorizzi un rivenditore che prende le chiavi dove gli pare. :stordita:
Come ve ne siete accorti che la roba che ha in vendita non proviene dai publisher?
Io ho avuto la sventura di acquistare da loro, Uplay mi ha riconosciuto la chiave del gioco principale ma non dei contenuti aggiuntivi... tra i quali era compreso anche un gioco vecchio completo della stessa serie. Come si legge nella prima pagina del thread ufficiale di Uplay questo dovrebbe essere normale per edizioni deluxe di vecchi giochi... cosa che non sapevo... Quindi mi interesserebbe sapere se acquistando lo stesso gioco altrove c'è possibilità che Uplay riconosca anche la chiave del gioco extra... O anche se lo stesso gioco extra acquistato a parte venga riconosciuto da Uplay.
C'è star trek a 3 e spicci sull'Humble, lo consigliate?
Ha un single player oppure è tutto co-op?
Phoenix Fire
16-10-2015, 21:43
domanda scema, ma gog permette il rimborso anche dopo il download? Cmq se uno vuole piratare può tranquillamente distribuire la versione Gog agli "amici" e con l'acquisto di un singolo gioco ai saldi possono giocare qualche milione di persone :D
Darkless
16-10-2015, 22:13
Il ridge racer in offerta su humble com'è ? (in ottica arcade scazzo si intende)
AlexAlex
16-10-2015, 22:24
che cosa aspetti a prenderla
Che si sistemasse Steam... Appena provveduto! Maledetta app di Steam sul telefonino... Gaber le inventa tutte per tenermi nel tunnel :eek::D
Il ridge racer in offerta su humble com'è ? (in ottica arcade scazzo si intende)
A scazzo secondo me meglio Grid Racedrive a poco. Personalmente non mi è piaciuto Ridge racer.
domanda scema, ma gog permette il rimborso anche dopo il download? Cmq se uno vuole piratare può tranquillamente distribuire la versione Gog agli "amici" e con l'acquisto di un singolo gioco ai saldi possono giocare qualche milione di persone :D
vero, ma lo stesso milione di persone potrebbe giocare con la versione steam ritoccata per farla andare senza client, che 999 su 1000 volte creeranno senza sforzi, ecco perché alla fine possono permettersi il DRM free senza troppi timori, non cambia la storia della pirateria.
l'obiettivo deve essere sempre un servizio migliore possibile per chi paga (download, patch, comodità d'uso, sicurezza, online...) mentre soprattutto in passato tanti geni del male hanno avuto ideone come il "rompiamo le palle agli onesti e mettiamoci le attivazioni limitate"
Il pirata che ci tiene ad avere un sistema pulito si redime, abbandona la pirateria ed acquista. :)
Mi pare strano che Ubisoft autorizzi un rivenditore che prende le chiavi dove gli pare. :stordita:
Come ve ne siete accorti che la roba che ha in vendita non proviene dai publisher?
Io ho avuto la sventura di acquistare da loro, Uplay mi ha riconosciuto la chiave del gioco principale ma non dei contenuti aggiuntivi... tra i quali era compreso anche un gioco vecchio completo della stessa serie. Come si legge nella prima pagina del thread ufficiale di Uplay questo dovrebbe essere normale per edizioni deluxe di vecchi giochi... cosa che non sapevo... Quindi mi interesserebbe sapere se acquistando lo stesso gioco altrove c'è possibilità che Uplay riconosca anche la chiave del gioco extra... O anche se lo stesso gioco extra acquistato a parte venga riconosciuto da Uplay.
già che manda scan di seriali...un rivenditore in digitale con gli scan non si è mai visto, i publisher passano direttamente i seriali ai rivenditori.
lo avevamo in lista anche qui, è stato tolto proprio per le sue stranezze.
ubisoft riesce talmente a fare cose a casaccio che lo sanno sono loro, chiedi appunto nel thread di uplay.
Pahadimas
17-10-2015, 00:38
già che manda scan di seriali...un rivenditore in digitale con gli scan non si è mai visto, i publisher passano direttamente i seriali ai rivenditori.
lo avevamo in lista anche qui, è stato tolto proprio per le sue stranezze.
ubisoft riesce talmente a fare cose a casaccio che lo sanno sono loro, chiedi appunto nel thread di uplay.
Parli di scansioni di seriali presi dalla confezione del gioco? A me han dato i seriali digitali.
Altre stranezze?
Quali cose a casaccio fa Ubisoft, scusa?
Ti ho già risposto giorni fa nel thread di Uplay (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42954618&postcount=532).
Quando uno store vende key vecchie di titoli uplayworks e con questo si intende prima che venisse introdotta in Uplay la possibilità di attivare le key dei giochi (si parla fino a Uplay 2.0), lo store doveva fornire oltre alla key e anche l'installer del gioco (o del DLC se si trattava di un contenuto aggiuntivo).
Occorreva scaricarsi quell'installer (che nelle versioni deluxe, collector, etc. conteneva anche i DLC) e installarlo per agganciare la key all'account Uplay.
Se venivano date key aggiuntive per i DLC, queste andavano attivate all'interno del gioco e non nel client.
Quando Ubisoft ha finalmente inserito la possibilità di attivare le key nel client, questo riguardava solo i titoli e non i DLC perché, per come era concepito il client allora, era il gioco che gestiva i DLC e non il client. Uplay ha iniziato a gestire i DLC in modo autonomo dal gioco (fornendo quindi anche redeam/download integrato) solo più tardi, verso la metà del 2013.
Ora, il casino salta fuori perché molte key vecchie di DLC (da inserire solo da gioco) si sono dimostrate non compatibili al redeam diretto su Uplay oppure nemmeno venivano fornite dallo store e necessitavano quindi dell'installer per poter essere correttamente agganciate a Uplay. Nel tempo è stata estesa su Uplay la retro-compatibilità a queste vecchie key, ma ancora oggi alcune (soprattutto quelle dei DLC di titoli vecchi come AC Revelations) possono non venire riconosciute dal client e necessitano dell'installer per poter essere installate/riconosciute.
Il problema sorge qui, alcuni store (non quelli che dovrebbero essere autorizzati) hanno ancora in stock key vecchie che necessitano dell'installer, peccato che loro si limitano a fornire le sole key. La conseguenza è che versioni deluxe di titoli vecchi vengono viste come versioni base perché non vengono fornite key valide dei DLC.
devil_mcry
17-10-2015, 16:10
Non è proprio in tema ma è tornato in vendita Batman AK su vari siti
Vincenzo77
17-10-2015, 16:53
Vertical Drop Heroes HD free su indiegala (in fondo alla pagina):
https://www.indiegala.com/store
Scorpion_69
17-10-2015, 17:07
Preso, grazie ;)
giacomo_uncino
17-10-2015, 17:25
Lego Batman 3: Beyond Gotham 4,35€ su funstockdigital.co.uk con il coupon OCT-COUPITAD-HOT20
Lego Batman 2 DC Super Heroes 3,25€ su funstockdigital.co.uk con il coupon OCT-COUPITAD-HOT20
Mad Max 16,31€ su funstockdigital.co.uk con il coupon OCT-COUPITAD-HOT20
killeragosta90
17-10-2015, 17:27
MODALITA' BARBONE ON! Thankssssss :D
29Leonardo
17-10-2015, 17:33
Fa abbastanza cacao.
Windtears
17-10-2015, 18:00
Non è proprio in tema ma è tornato in vendita Batman AK su vari siti
vista la schifosa edizione pc e il solito nvidia-gate, lo aspetto a 5e (anche non goty visti i contenuti annunciati come dlc al momento). ;)
Preso, grazie per la segnalazione.
Grazie! :)
il gioco è un clone di Rouge Legacy, ci ho giocato per qualche minuto e promette bene!
Fossero tutti cosi i giveaway! :sofico:
killeragosta90
17-10-2015, 18:27
P.S. Non usate il tasso di cambio della Visa PostePay, volevo provare e ho scoperto che 1 dollaro = 1 euro :stordita: Con quello Paypal 1 dollaro = 0.91 euro - Con la mastercard ancora meno 1 dollaro = non so di preciso ma 0.8x euro.
Fortuna ci ho preso solo l'Humble Bundle...essere sopra PayPal come tasso di cambio è abbastanza scandaloso :rolleyes:
devil_mcry
17-10-2015, 18:28
vista la schifosa edizione pc e il solito nvidia-gate, lo aspetto a 5e (anche non goty visti i contenuti annunciati come dlc al momento). ;)
Goty questo gioco non uscirà mai, già solo per il fatto che lo hanno dovuto togliere dal mercato per 6 mesi.
Comunque al momento è godibile e non credo che sia ufficialmente rientrato in commercio in quanto su Steam ad esempio ancora latita quindi questo fa presumere future ottimizzazioni... A me sulla mia 970 @ 1550MHz gira a 2560x1080 maxato, gameworks tutto attivo, anche se non sempre tiene i 60fps. La resa grafica è comunque davvero molto elevata, effettivamente per maxarlo davvero sempre oltre i 60 probabilmente serve una scheda più potente. Per il resto gli effetti Gameworks, un po' come in FC4, aggiungono alcuni cose davvero belle ma andrebbe ottimizzato meglio.
Da un punto di vista del prezzo io mi aspettavo che visti i 6 mesi down, visto il danno di immagine etc, sarebbe stato reintrodotto a prezzo ribassato, invece no. 50€ per la normale, 90€ per la deluxe.
Per il resto è proprio bello, probabilmente il migliore della serie (o comunque al pari del primo) io di oggi mi sono già fatto 110 minuti
michelgaetano
17-10-2015, 18:34
P.S. Non usate il tasso di cambio della Visa PostePay, volevo provare e ho scoperto che 1 dollaro = 1 euro :stordita: Con quello Paypal 1 dollaro = 0.91 euro - Con la mastercard ancora meno 1 dollaro = non so di preciso ma 0.8x euro.
Fortuna ci ho preso solo l'Humble Bundle...essere sopra PayPal come tasso di cambio è abbastanza scandaloso :rolleyes:
Sicuro di non aver controllato immediatamente dopo aver pagato, o comunque senza aspettare che la transazione appaia dalla pagina Poste?
Tante volte in cui ho controllato pagando un dollaro (su Humble proprio) ti viene scalato un euro, poi viene tolto solo l'ammontare preciso (quindi meno) una volta che la transazione è completata a tutti gli effetti.
Il vero cambio sanguisuga è quello PayPal, da evitare come la peste.
Pahadimas
17-10-2015, 18:56
Dici che il tasso di cambio PayPal è scandaloso ma sopra dici che è meno di quello della Postepay... :stordita:
Il tasso di cambio viene comunque comunicato prima della conferma del pagamento?
devil_mcry
17-10-2015, 19:05
Dici che il tasso di cambio PayPal è scandaloso ma sopra dici che è meno di quello della Postepay... :stordita:
Il tasso di cambio viene comunque comunicato prima della conferma del pagamento?
No veramente dice essere sopra PayPal come tasso di cambio è abbastanza scandaloso cioè che avere un tasso di cambio peggiore di Paypal (riferendosi alla Postepay) è scandaloso...
Che poi cmq Paypal non è malissimo, il cambio attuale è di 0.882, quindi 0.91 è già buono
fraussantin
17-10-2015, 19:08
No veramente dice cioè che avere un tasso di cambio peggiore di Paypal (riferendosi alla Postepay) è scandaloso...
Che poi cmq Paypal non è malissimo, il cambio attuale è di 0.882, quindi 0.91 è già buono
Ma con paypal non si puo piu impostare di non fare il cambio?
devil_mcry
17-10-2015, 19:09
Ma con paypal non si puo piu impostare di non fare il cambio?
Si, si può far fare il cambio alla CC
Fortuna ci ho preso solo l'Humble Bundle...essere sopra PayPal come tasso di cambio è abbastanza scandaloso :rolleyes:In passato mi è capitato che all'acquisto il cambio della postepay fosse 1$=1€, ma che apparisse corretto a circa una settimana di distanza.
Ma è un po' che non la uso.
Edit: vedo ora che michelgaetano ti aveva già risposto
killeragosta90
17-10-2015, 19:33
Sicuro di non aver controllato immediatamente dopo aver pagato, o comunque senza aspettare che la transazione appaia dalla pagina Poste?
Tante volte in cui ho controllato pagando un dollaro (su Humble proprio) ti viene scalato un euro, poi viene tolto solo l'ammontare preciso (quindi meno) una volta che la transazione è completata a tutti gli effetti.
Il vero cambio sanguisuga è quello PayPal, da evitare come la peste.
Esatto, sapevo anch'io che quello PayPal è da evitare come la peste.
Si infatti ho visto che mi è stato scalato un euro (questo già sulla PayPal Visa) ma l'operazione (ovviamente) ancora non risulta! Quindi forse hai proprio ragione! :) Giusto per curiostià e per i futuri acquisti...mica per quei pochi centesimi in più o in meno, ci mancherebbe! :asd:
Ehmm, no :stordita: Ma forse mi sono espresso un po' male, effettivamente...
No veramente dice cioè che avere un tasso di cambio peggiore di Paypal (riferendosi alla Postepay) è scandaloso...
Esatto :)
killeragosta90
17-10-2015, 19:36
In passato mi è capitato che all'acquisto il cambio della postepay fosse 1$=1€, ma che apparisse corretto a circa una settimana di distanza.
Ma è un po' che non la uso.
Edit: vedo ora che michelgaetano ti aveva già risposto
Mi sa che è prorpio così, infatti mi sembrava un po' troppo altino 1 dollaro = 1 euro :p
Pahadimas
17-10-2015, 19:58
Ti ho già risposto giorni fa nel thread di Uplay (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42954618&postcount=532).
Ah, eccoti anche qua. Hai cambiato avatar... :)
Sì, ma è troppo complicato... non mi è chiaro ancora del tutto. :wtf:
Quando uno store vende key vecchie di titoli uplayworks e con questo si intende prima che venisse introdotta in Uplay la possibilità di attivare le key dei giochi (si parla fino a Uplay 2.0), lo store doveva fornire oltre alla key e anche l'installer del gioco (o del DLC se si trattava di un contenuto aggiuntivo).
Occorreva scaricarsi quell'installer (che nelle versioni deluxe, collector, etc. conteneva anche i DLC) e installarlo per agganciare la key all'account Uplay.
Se venivano date key aggiuntive per i DLC, queste andavano attivate all'interno del gioco e non nel client.
Ecco, a me hanno dato solo la key del gioco e quella del gioco extra (che non si attiva su Uplay), e nessuna delle due attiva i contenuti aggiuntivi, che non si installano neanche con l'installer fornito dal negozio. C'è solo il gioco base e il gioco extra.
Non c'è modo di attivare i contenuti extra neanche nel gioco dalla sezione "extra".
installarlo per agganciare la key all'account Uplay... mi sono perso! :cry:
Com'è possibile installare il gioco dall'installer del negozio e poi agganciare la key anche all'account Uplay? Forse per agganciare non intendi il riscattare la key su Uplay... evidentemente no, perché in quel caso Uplay ti fa scaricare il gioco, mentre agganciare significherà una cosa diversa... :wtf:
Il problema sorge qui, alcuni store (non quelli che dovrebbero essere autorizzati) hanno ancora in stock key vecchie che necessitano dell'installer, peccato che loro si limitano a fornire le sole key. La conseguenza è che versioni deluxe di titoli vecchi vengono viste come versioni base perché non vengono fornite key valide dei DLC.
E no... io mi riferisco ad un negozio autorizzato da Ubisoft. Non ho ancora capito se la key fosse vecchia o meno, dato che mi hanno dato comunque gli installer, ma in gioco non mi fa riscattare i contenuti aggiuntivi.
C'è però da dire che io ho provato ad inserire i codici all'interno del gioco riscattato su Uplay... non penso che debba anche provare ad installare il gioco dall'installer fornitomi dal negozio per potere attivare i contenuti aggiuntivi ingame! :eek:
Perché alla fine rimane solo questa... Sempre che, avendo già il gioco su Uplay, me lo faccia installare.
Forse è meglio continuare nel thread di Uplay... qui è l'angolo del risparmio. :asd:
alfredo.r
17-10-2015, 20:00
Cartine? Se no lo lascio lì...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
reptile9985
17-10-2015, 20:04
no.
Blasco80
17-10-2015, 20:05
Io lo segnalo :stordita:
Fallout 4 (http://www.funstockdigital.co.uk/fallout-4-steam-key-pc-download) a 37.71€ su Funstockdigital con il codice OCT-COUPMAIL-PRE25 (25% ed ulteriore 8%).
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/377160/header.jpg
fraussantin
17-10-2015, 20:09
Per ora no , ma a volte le aggiungono dopo .
Cmq pare bellino .
fraussantin
17-10-2015, 20:11
Fallout 4 (http://www.funstockdigital.co.uk/fallout-4-steam-key-pc-download) a 37.71€ su Funstockdigital con il codice OCT-COUPMAIL-PRE25 (25% ed ulteriore 8%).
Ma sarà come il 3, o piu simile a NV?
Darkless
17-10-2015, 20:12
Ti ricordo che spesso le cartine vengono aggiunte in un secondo momento ai giochi. Fossi in te intanto lo butterei in libreria, poi non si sa mai...
Ma sarà come il 3, o piu simile a NV?
è fatto da bethesda, quindi la linea rimane quella
killeragosta90
17-10-2015, 21:04
Pazzo furiosoooooo!!!!! Con quei soldi campo per un anno di soli bundeeeee :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd:
Mi vergogno come un cane. :(
Su http://www.dlh.net/ c'è X-Blades gratis (è richiesto il login al sito).
fraussantin
17-10-2015, 21:24
Ottimo droppa le cartine !
alexbilly
17-10-2015, 21:32
e aggiungo, per chi come me si fosse perso Earth 2150 - Lost Souls sempre su http://www.dlh.net/, tra 30 minuti circa daranno altre 500 chiavi.
Mi hai appena scioccato! :eek:
Devo controllare gli acquisti fatti...
TigerTank
17-10-2015, 22:39
I giochi Bethesda non andrebbero mai comprati subito.
Si godono solo dopo qualche anno, con tutti i dlc, qualche patch unofficial con una vagonata di bugfix e varie mods rodate :sofico:
AlexAlex
17-10-2015, 22:54
Si godono solo dopo qualche anno, con tutti i dlc, qualche patch unofficial con una vagonata di bugfix e varie mods rodate :sofico:
Assolutamente vero, in più poi li si trova a poco... Eppure va sempre a finire che non resisto e alla fine sono i giochi su cui ho passato più ore
djmatrix619
17-10-2015, 23:31
Allora fortunatissimo io che me li godo alla grande anche al Day1... ;)
TigerTank
17-10-2015, 23:32
Assolutamente vero, in più poi li si trova a poco... Eppure va sempre a finire che non resisto e alla fine sono i giochi su cui ho passato più ore
Eheheheh idem, giusto ora ho ripreso New Vegas spingendolo a settaggi di risoluzione e grafica prima impensabile...e con mods ancora oggi in fase di sviluppo. In generale comunque vale per tutti i giochi, o li acquisti subito perchè li vuoi giocare subito...e quindi a prezzi di solito elevati, con bugs residui e giocati con l'hardware del momento...o li prendi in un secondo tempo, scontati, fixati e magari con del nuovo hardware che ti permette dei livelli di settaggio superiori. O li prendi subito, li giochi subito e poi li rigiochi a distanza di tempo con gli eventuali vantaggi che ho scritto.
Fallout 4 attira molto anche me ma visti i precedenti credo che aspetterò la Goty/Ultimate o come si chiamerà la versione completa di DLC :)
Allora fortunatissimo io che me li godo alla grande anche al Day1... ;)
Direi di sì perchè appunto è risaputo che al day one questi giochi non siano proprio il top della perfezione :D
Vergognarsi? C'è gente che in questo thread ( ripeto IN QUESTO thread ) segnala giochi a 37 euro e rotti :nonsifa:
Il tuo è lo spirito giusto sperando che si ritorni tutti sulla retta via.
;)
arxangel
18-10-2015, 07:45
Ottimo droppa le cartine !
Solo per quello, non ho resistito più di mezzora di gioco data la sua bruttezza, se non ricordo male dava sei carte.
Darkless
18-10-2015, 10:02
Zinne, zinne never changes
fraussantin
18-10-2015, 11:32
già dal nome , la dici lunga:asd:
edita ,
Quel sito non è in lista perché vende chiavi di dubbia provenienza. Cancella prima che lo veda un moderatore. - E' vietato nominare\linkare\fare riferimenti a qualunque shop non sia presente nella lista in alto. Se si pensa che altri shop abbiano il diritto di essere aggiunti bisogna prima segnalarlo a un moderatore per avere l'ok. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
Darkless
18-10-2015, 11:35
Mi fa specie che TGM abbia preso quello shop come partner per delle iniziative.
fraussantin
18-10-2015, 11:37
quello shop , sponsorizza molti siti di gaming.
oramai la gente non ha più faccia.
doctor who ?
18-10-2015, 11:43
È pesantemente sponsorizzato anche in tornei e-sport, persino in quelli ufficiali valve :|
eldivino
18-10-2015, 12:02
se cercate occasioni qui io mi trovo bene https://www.XXXXX.XXX/r/user-561a6ddf5b116
Bellissimo il referral per accaparrarti qualche spicciolo! :D
killeragosta90
18-10-2015, 13:10
Bellissimo il referral per accaparrarti qualche spicciolo! :D
Infatti, che tristezza :( ....mod eliminate quel post :stordita:
EDIT: Hanno già fatto :D :D
quello shop , sponsorizza molti siti di gaming.
oramai la gente non ha più faccia.
i soldi sono soldi, sai che gli frega se è un mercatino di key aperto a tutti che poi ti protegge solo se ci paghi una tassa sopra (oltretutto fanno i furbi perché sanno che puoi facilmente non pagare l'IVA lasciando però a te la scelta e quindi la colpa)
non mi piace, sono contento che qui cerchiamo di mettere solo rivenditori autorizzati (poi a casa suo ognuno faccia quel che crede), ma almeno chi ci guadagna mettesse le cose in chiaro invece di accumunarlo agli shop quando è nulla più di un ebay di chiavi.
il menne
18-10-2015, 13:22
Comunque su funstock digital, non so se è stato già segnalato, ci sono diverse offerte interessanti.
Risen3 complete a 5,97 sterline.
Dying light a 17,99 sterline.
Non so se sono stati a meno, non so se però funzionino i coupon, nel qual caso diventerebbero prezzi più interessanti.
Vincenzo77
18-10-2015, 14:08
Ravensword: Shadowlands e Blood of Old (se non l'avete già) free.
https://www.ushockgaming.com/free-game/
Pahadimas
18-10-2015, 14:11
i soldi sono soldi, sai che gli frega se è un mercatino di key aperto a tutti che poi ti protegge solo se ci paghi una tassa sopra (oltretutto fanno i furbi perché sanno che puoi facilmente non pagare l'IVA lasciando però a te la scelta e quindi la colpa)
Di che parli?
non mi piace, sono contento che qui cerchiamo di mettere solo rivenditori autorizzati (poi a casa suo ognuno faccia quel che crede), ma almeno chi ci guadagna mettesse le cose in chiaro invece di accumunarlo agli shop quando è nulla più di un ebay di chiavi.
Gli altri shop cosa danno in più oltre alla chiave?
fraussantin
18-10-2015, 14:16
Di che parli?
se paghi 1 euro ti parano il culo , ma solo per 30 gg , se non lo paghi non hai diritto a assistenza in caso di revoca .
il che fa capire quanto sia regolare la roba che vendono ..
che poi 30 gg sono pochi . Gli altri shop cosa danno in più oltre alla chiave?
la ''certezza''che almeno i game provengono da mercati regolari. e se poi ci sono problemi , un servizio assistenza post vendita senza scadenze e gratuito , come per legge dovrebbe essere.
che poi se non ricordo male , lessi altrove che addebitavano anche le commissioni paypal a parte.
devil_mcry
18-10-2015, 14:27
Comunque su funstock digital, non so se è stato già segnalato, ci sono diverse offerte interessanti.
Risen3 complete a 5,97 sterline.
Dying light a 17,99 sterline.
Non so se sono stati a meno, non so se però funzionino i coupon, nel qual caso diventerebbero prezzi più interessanti.
Dying light lo vorrei ma continua a sembrarmi troppo caro, poi ho speso giusto ieri 25€ per Batman AK ... Spero cali presto.
Ultimamente non so se è una mia impressione ma certi brand di successo non calano più, ci sono giochi vecchi di anche 18mesi che sotto i 20€ non si vedono, mi viene in mente ad esempio FC4 che se non fosse stato per il bug su Uplay sarei ancora li ad aspettarlo sotto i 20... (e chissà quando avrò una copia su steam a pochi spicci visto che la mia l'ho presa sull'Uplay store)
Dying light lo vorrei ma continua a sembrarmi troppo caro, poi ho speso giusto ieri 25€ per Batman AK ... Spero cali presto.
Ultimamente non so se è una mia impressione ma certi brand di successo non calano più, ci sono giochi vecchi di anche 18mesi che sotto i 20€ non si vedono, mi viene in mente ad esempio FC4 che se non fosse stato per il bug su Uplay sarei ancora li ad aspettarlo sotto i 20... (e chissà quando avrò una copia su steam a pochi spicci visto che la mia l'ho presa sull'Uplay store)
e a quanto l'hai preso FC4?
ho paura di sentire la risposta....
fraussantin
18-10-2015, 14:42
è stato 1 giorno a 10 euro su ubistore.
probabile bug , o semplice creatore di scimmie( come li chiamo io gli errori voluti)
devil_mcry
18-10-2015, 14:47
10€ ma hanno sbagliato secondo me, senza un secondo fine, in quanto il gioco non era nemmeno tanto trovabile
isthereanydeal.com segnalava per altro solo l'offerta della Limited Edition ma a poco dalla scoperta aprendo quel link il prezzo era già corretto (quella non credo l'abbia comprata davvero nessuno a 10€) mentre la versione liscia è rimasta con lo sconto sbagliato fino al giorno dopo verso metà pomeriggio.
Poi hanno corretto
Pahadimas
18-10-2015, 14:51
mi viene in mente ad esempio FC4 che se non fosse stato per il bug su Uplay sarei ancora li ad aspettarlo sotto i 20... (e chissà quando avrò una copia su steam a pochi spicci visto che la mia l'ho presa sull'Uplay store)
Era un bug che faceva comparire alcuni giochi a prezzi più bassi?
Cosa ti fa rogna dell'avere un gioco su Uplay e non su Steam?
Comunque per alcuni vecchi titoli Ubisoft presenti su Steam ma in inglese, pensate che si trovano in italiano nello shop Ubisoft (che non dichiara la lingua di quei giochi)?
A me fa rodere il c*lo che titoli Ubisoft, anche famosi, come Prince of Persia Spirito guerriero o edizioni speciali di giochi Ubisoft non sono presenti nel loro stesso shop! E invece sono presenti su Steam... in inglese! WTF?! :mbe:
devil_mcry
18-10-2015, 14:57
Era un bug che faceva comparire alcuni giochi a prezzi più bassi?
Cosa ti fa rogna dell'avere un gioco su Uplay e non su Steam?
Comunque per alcuni vecchi titoli Ubisoft presenti su Steam ma in inglese, pensate che si trovano in italiano nello shop Ubisoft (che non dichiara la lingua di quei giochi)?
A me fa rodere il c*lo che titoli Ubisoft, anche famosi, come Prince of Persia Spirito guerriero o edizioni speciali di giochi Ubisoft non sono presenti nel loro stesso shop! E invece sono presenti su Steam... in inglese! WTF?! :mbe:
Ho scritto bug ma più che altro avrei dovuto scrivere semplicemente errore, avevano sicuramente fatto casino con i prezzi di FC4 e FC4 LE (questo corretto subito) non so se anche di altri giochi (comunque non è la prima volta).
Per il resto, io ho quasi tutti i giochi su steam. Su Uplay quelli che ho sono quasi solo quelli presi su Steam che essendo uplay me li trovo li ma continuo preferire averli tutti su Steam nella libreria.
Certo è che lo comprerò quando costerà poco, magari in versione gold, tanto ormai lo ho giocato e finito
JuanCarlos
18-10-2015, 15:04
Scrivo piu' che altro per informare e fare una domanda:
Ho preso la Deus Ex Collection su GMG (Deus Ex GOTY, Invisible War, The Fall, Human Revolution Director's Cut) e volevo avvertire che e' una chiave unica. Inoltre, quando sono andato per attivare su Steam mi ha attivato "Deus Ex Collection (ROW)"
Che significa ROW? Posso stare tranquillo? Ha a che fare col fatto che sto in Canada adesso, ma il mio account e' italiano? (sia Steam che GMG, mi han fatto pure pagare in euro -.-)
Che significa ROW? Posso stare tranquillo? Ha a che fare col fatto che sto in Canada adesso, ma il mio account e' italiano? (sia Steam che GMG, mi han fatto pure pagare in euro -.-)
Un generico Rest Of the World, che di suo non ha alcuna rilevanza specifica, esempio molti scatolati steamworks una volta attivati hanno la sigla (ROW) e ti parlo di scatolati italiani, non d'importazione, ma che si comprano normalmente nei negozi.
"row" è "rest of the world", quindi tranquillo
uno tra quelli sarà stato mezzo censurato in qualche paese
JuanCarlos
18-10-2015, 15:23
"row" è "rest of the world", quindi tranquillo
uno tra quelli sarà stato mezzo censurato in qualche paese
Quindi serve anche a chiarire che la mia NON è la versione censurata, dico bene?
Grazie per le risposte :)
Sent from my K016 using Tapatalk
Pahadimas
18-10-2015, 15:27
Ho scritto bug ma più che altro avrei dovuto scrivere semplicemente errore, avevano sicuramente fatto casino con i prezzi di FC4 e FC4 LE (questo corretto subito) non so se anche di altri giochi (comunque non è la prima volta).
Per il resto, io ho quasi tutti i giochi su steam. Su Uplay quelli che ho sono quasi solo quelli presi su Steam che essendo uplay me li trovo li ma continuo preferire averli tutti su Steam nella libreria.
Certo è che lo comprerò quando costerà poco, magari in versione gold, tanto ormai lo ho giocato e finito
Momento momento... stai parlando di giochi Uplay Uplayworks (che richiedono Uplay per funzionare) o di giochi Uplay non Uplayworks (che non richiedono Uplay per funzionare)? No, perché appena ieri ulukaii ha avuto la gentilezza di spiegarmi ben bene (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642213&page=27), tra le altre cose, che:
Se il gioco lo compri su Steam/Origin compare nella libreria di Uplay solo se è un titolo Uplayworks, altrimenti no. :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42969719&postcount=538
Scrivo piu' che altro per informare e fare una domanda:
Ho preso la Deus Ex Collection su GMG (Deus Ex GOTY, Invisible War, The Fall, Human Revolution Director's Cut) e volevo avvertire che e' una chiave unica. Inoltre, quando sono andato per attivare su Steam mi ha attivato "Deus Ex Collection (ROW)"
E una chiave unica ti ha fatto riscattare su Steam 4 giochi? Su Steam non la trovo neanche la Deus Ex Collection, quindi come ti ha attivato 4 giochi separati con un'unica chiave?
Non so se abbia a che fare col tuo trasferimento, ma ROW, come ti hanno già detto, significa Rest Of World. Ne abbiamo anche parlato appena tra ieri e oggi nel thread di Steam (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=5297).
Un generico Rest Of the World, che di suo non ha alcuna rilevanza specifica, esempio molti scatolati steamworks una volta attivati hanno la sigla (ROW) e ti parlo di scatolati italiani, non d'importazione, ma che si comprano normalmente nei negozi.
Esistono anche scatolati steamworks? L'unico che ho visto, Metal Gear Solid V TPP, ho letto che all'interno del disco aveva solo l'installer Steam da neanche 10 MB... quindi deduco non fosse neanche un installer offline!
Esistono anche scatolati steamworks? L'unico che ho visto, Metal Gear Solid V TPP, ho letto che all'interno del disco aveva solo l'installer Steam da neanche 10 MB... quindi deduco non fosse neanche un installer offline!
Sono sempre esistiti gli scatolati steamworks. Se un titolo richiede necessariamente la piattaforma Steam, ciò non significa necessariamente che debba essere acquistato solo in forma digitale.
PS: Metal Gear Solid V è pure un caso limite, per tanto così potevano pure risparmiarsi di fare una versione scatolata, faceva più bella figura. Comunque no, in genere le versioni scatolate dei titoli Steamworks contengono un backup quasi completo del titolo. In genere rimangono fuori solo alcuni MB (o pochi GB) che vanno scaricati al day-one (insieme all'immancabile patch day-one).
JuanCarlos
18-10-2015, 15:34
E una chiave unica ti ha fatto riscattare su Steam 4 giochi? Su Steam non la trovo neanche la Deus Ex Collection, quindi come ti ha attivato 4 giochi separati con un'unica chiave?
Che non sia presente su Steam non e' importante, capita spesso, soprattutto con i bundle, per dire, che una chiave unica attivi piu' giochi diversi. Semplicemente attivare quella particolare key (creata dal venditore) sblocca un tot di giochi nel tuo account. Quindi paghi > il sito ti da la key > la riscatti su Steam > ti vengono attivati un tot di giochi in libreria.
ormai tutti i giochi, scatolati o meno richiedono un client, che sia steam, origin o qualsiasi altro
si salva giusto gog galaxy, che è opzionale
Quindi serve anche a chiarire che la mia NON è la versione censurata, dico bene?
Grazie per le risposte :)
Sent from my K016 using Tapatalk
la mia è una supposizione, non so se è per censura o cosa. per la maggior parte dei titoli che ho beccato row era perché i tedeschi sono scemi e se gli ricordi un po' di storia si offendono, però il motivo in questo caso potrebbe essere un altro, non so.
in ogni caso tranquillo
Sì, diciamo che il ROW può essere sia perché di quel titolo ne esiste una versione specifica per un determinato territorio (quindi con un visto censura tutto suo) oppure perché ha date di pubblicazione diverse in alcuni territori.
Pahadimas
18-10-2015, 15:44
Sono sempre esistiti gli scatolati steamworks. Se un titolo richiede necessariamente la piattaforma Steam, ciò non significa necessariamente che debba essere acquistato solo in forma digitale.
Se però continuano a mettere nei dischi solo l'installer del client Steam non ha senso produrre scatolati.
Che non sia presente su Steam non e' importante, capita spesso, soprattutto con i bundle, per dire, che una chiave unica attivi piu' giochi diversi. Semplicemente attivare quella particolare key (creata dal venditore) sblocca un tot di giochi nel tuo account. Quindi paghi > il sito ti da la key > la riscatti su Steam > ti vengono attivati un tot di giochi in libreria.
Buono a sapersi. Ma i negozi alternativi a Steam che fanno, acquistano le chiavi da Steam ad un prezzo ridotto e poi le rivendono ad un prezzo inferiore rispetto a quello di Steam? Steam in questo caso ci guadagna nella quantità di chiavi pre-acquistate dal negozio... funziona così?
Per uno stesso gioco esistono chiavi che attivano il gioco in una particolare lingua e chiavi che lo attivano in un'altra lingua?
JuanCarlos
18-10-2015, 15:47
Buono a sapersi. Ma i negozi alternativi a Steam che fanno, acquistano le chiavi da Steam ad un prezzo ridotto e poi le rivendono ad un prezzo inferiore rispetto a quello di Steam? Steam in questo caso ci guadagna nella quantità di chiavi pre-acquistate dal negozio... funziona così?
Per uno stesso gioco esistono chiavi che attivano il gioco in una particolare lingua e chiavi che lo attivano in un'altra lingua?
Presumo che i siti acquistino le chiavi direttamente dai publisher. Steam prende probabilmente una percentuale su ogni gioco attivato, e ne guadagna indirettamente aumentando la sua importanza come piattaforma. Non e' raro che tante offerte non vengano sfruttate da molti (compreso il sottoscritto, a volte) perche' la chiave in vendita non e' attivabile su Steam. Avere tutti i giochi (o quanti piu' possibile) in una sola libreria e' pur sempre un vantaggio.
Ravensword: Shadowlands e Blood of Old (se non l'avete già) free.
https://www.ushockgaming.com/free-game/
Grazie!
Pahadimas
18-10-2015, 15:52
Comunque no, in genere le versioni scatolate dei titoli Steamworks contengono un backup quasi completo del titolo. In genere rimangono fuori solo alcuni MB (o pochi GB) che vanno scaricati al day-one (insieme all'immancabile patch day-one).
In pratica contengono i depotcache csd e i depotcache csm?
Mettere tutto il gioco senza lasciare fuori nulla è così brutto? :rolleyes:
ormai tutti i giochi, scatolati o meno richiedono un client, che sia steam, origin o qualsiasi altro
si salva giusto gog galaxy, che è opzionale
Beh, qualsiasi altro... ce ne sono solo 3: Steam, Origin e Uplay.
Non mi dire che ci sono anche scatolati GOG...
Sì, diciamo che il ROW può essere sia perché di quel titolo ne esiste una versione specifica per un determinato territorio (quindi con un visto censura tutto suo) oppure perché ha date di pubblicazione diverse in alcuni territori.
Data di pubblicazione diversa... una cosa che non ho mai capito.
Posso arrivare a comprendere che una determinata piattaforma abbia acquistato l'esclusiva temporale e quindi per quella piattaforma è disponibile prima... ma perché l'esclusiva temporale su specifiche regioni?
eh giusto, non ci avevo pensato alle "esclusive temporali". da zio ulukaii c'è sempre da imparare :sofico:
Se però continuano a mettere nei dischi solo l'installer del client Steam non ha senso produrre scatolati.
concordo, ma diciamo che sono casi decisamente rari
poi non necessiteresti dell'attivazione, il che ci sarebbe una quantità enorme di utenti che giocano al titolo prima della sua uscita (cosa che già succede per i consolari)
Beh, qualsiasi altro... ce ne sono solo 3: Steam, Origin e Uplay.
Non mi dire che ci sono anche scatolati GOG...
witcher3, e tutti i futuri titoli della cdp
Posso arrivare a comprendere che una determinata piattaforma abbia acquistato l'esclusiva temporale e quindi per quella piattaforma è disponibile prima... ma perché l'esclusiva temporale su specifiche regioni?
per aiutarti, pensa che i titoli giapponese spesso escono prima sul mercato orientale, e solo successivamente arrivano anche da noi
Pahadimas
18-10-2015, 15:54
Presumo che i siti acquistino le chiavi direttamente dai publisher. Steam prende probabilmente una percentuale su ogni gioco attivato, e ne guadagna indirettamente aumentando la sua importanza come piattaforma. Non e' raro che tante offerte non vengano sfruttate da molti (compreso il sottoscritto, a volte) perche' la chiave in vendita non e' attivabile su Steam. Avere tutti i giochi (o quanti piu' possibile) in una sola libreria e' pur sempre un vantaggio.
Ah bene... c'è sempre il rischio, che da quanto dici non è neanche raro, che la chiave non venga attivata? Perché allora comprare dagli altri negozi? Spesso la differenza di prezzo non è poi neanche così tanta...
Che succede quando si acquista una chiave che non viene attivata? Rimborsano?
Alla fine sì. Contengono un backup compresso criptato (quello che puoi fare anche tu da client Steam), ma parziale, la cui dimensione (e contenuto) è a discrezione del publisher (in genere è quasi sempre tutto il gioco, spalmato su uno o più DVD).
Non mettono quasi mai il titolo completo per questioni di sicurezza, in modo da evitare che possa venir decriptato e finisca poi sui canali illegali.
Anche qui sono decisioni di mercato fatte dal publisher.
devil_mcry
18-10-2015, 16:02
Momento momento... stai parlando di giochi Uplay Uplayworks (che richiedono Uplay per funzionare) o di giochi Uplay non Uplayworks (che non richiedono Uplay per funzionare)? No, perché appena ieri ulukaii ha avuto la gentilezza di spiegarmi ben bene (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642213&page=27), tra le altre cose, che:
Se il gioco lo compri su Steam/Origin compare nella libreria di Uplay solo se è un titolo Uplayworks, altrimenti no. :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42969719&postcount=538
Non so se abbia a che fare col tuo trasferimento, ma ROW, come ti hanno già detto, significa Rest Of World. Ne abbiamo anche parlato appena tra ieri e oggi nel thread di Steam (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=5297).
Tutti i giochi Ubisoft recenti (degli ultimi 2 anni almeno) sono uplayworks da quanto so. Quello che ti hanno detto è corretto ma il discorso vale più che altro per i giochi vecchi. Per i titoli steamworks, tutti quelli steamworks lo sono anche nelle copie fisiche (e sono molti)
Pahadimas
18-10-2015, 16:14
poi non necessiteresti dell'attivazione, il che ci sarebbe una quantità enorme di utenti che giocano al titolo prima della sua uscita (cosa che già succede per i consolari)
Come no? Il gioco andrebbe attivato sempre da Steam... Mica puoi usare il depotcache senza installarlo su Steam...
per aiutarti, pensa che i titoli giapponese spesso escono prima sul mercato orientale, e solo successivamente arrivano anche da noi
Questo è già più comprensibile... pensando ai tempi di traduzione nelle altre lingue. Non mi viene in mente nessun altro motivo valido, ma già questo è sufficiente.
Tutti i giochi Ubisoft recenti (degli ultimi 2 anni almeno) sono uplayworks da quanto so. Quello che ti hanno detto è corretto ma il discorso vale più che altro per i giochi vecchi. Per i titoli steamworks, tutti quelli steamworks lo sono anche nelle copie fisiche (e sono molti)
Parlavo appunto dei vecchi. Se mi dicevi che un gioco Uplay non Uplayworks acquistato su Steam ce l'avevi anche nella libreria Uplay entravo in confusione! :asd:
Io ho su Uplay un gioco che pur essendo non tanto recente (2010) è Uplayworks.
Se lo riacquisto su Steam, magari in un bundle, o comunque per averne i DLC che nella versione che ho acquistato io da un altro sito non riesco ad attivare... mi conviene prima disinstallarlo da Uplay altrimenti creerebbe conflitti nel sistema operativo? Chiavi di registro ecc... Penso che anche Uplay entrerebbe nel pallone.
Poi il collegamento su Uplay del gioco Uplayworks acquistato su Steam viene fatto in automatico oppure manualmente da "Attiva prodotto"?
Il discorso delle due chiavi acquistate (una dal negozio "alternativo" e una da Steam) come si risolve nei confronti di Uplay? Una chiave mi viene automaticamente eliminata o posso magari rivenderla anche se non saprei proprio a chi?
oltre al risparmio è per questo che sono qui...la tranquillità di comprare senza ripercussioni ! grande thread !
Io ho su Uplay un gioco che pur essendo non tanto recente (2010) è Uplayworks.
Se lo riacquisto su Steam, magari in un bundle, o comunque per averne i DLC che nella versione che ho acquistato io da un altro sito non riesco ad attivare... mi conviene prima disinstallarlo da Uplay altrimenti creerebbe conflitti nel sistema operativo? Chiavi di registro ecc... Penso che anche Uplay entrerebbe nel pallone.
Poi il collegamento su Uplay del gioco Uplayworks acquistato su Steam viene fatto in automatico oppure manualmente da "Attiva prodotto"?
Il discorso delle due chiavi acquistate (una dal negozio "alternativo" e una da Steam) come si risolve nei confronti di Uplay? Una chiave mi viene automaticamente eliminata o posso magari rivenderla anche se non saprei proprio a chi?
Uplay esiste dal 2009, quindi è normale che tu abbia un titolo uplayworks del 2010.
Sulla questione titoli Uplayworks su Steam. Se acquisti su Steam un titolo uplayworks che possiedi già su Uplay, allora nella libreria Uplay il titolo ti comparirà due volte. Una sarà la versione solo Uplay e l'altra la versione che hai comprato su Steam. Ubisoft, da sempre, considera le versioni Steam dei loro Uplayworks come titoli a se stanti.
Ovviamente, come dici bene, l'ideale sarebbe non installarle contemporaneamente onde evitar possibili casini (ma in linea di massima non dovrebbero essercene).
Ovviamente non puoi rivendere alcuna key, in quanto quelle sono per sempre associate al tuo account Ubisoft/Steam e non possono venir cedute.
TigerTank
18-10-2015, 16:27
10€ ma hanno sbagliato secondo me, senza un secondo fine, in quanto il gioco non era nemmeno tanto trovabile
Avrei preferito prenderlo anch'io direttamente su Steam ma a 10€ sullo shop Ubisoft è stato irresistibile e ho approfittato di quel "bug" per comprarlo al volo :D
JuanCarlos
18-10-2015, 16:36
Ah bene... c'è sempre il rischio, che da quanto dici non è neanche raro, che la chiave non venga attivata? Perché allora comprare dagli altri negozi? Spesso la differenza di prezzo non è poi neanche così tanta...
Che succede quando si acquista una chiave che non viene attivata? Rimborsano?
Incrociando le dita e toccando ferro, a me non e' mai successo che una chiave comprata fuori Steam non si attivasse regolarmente, ma io non compro mai da store di mercato grigio, per cosi' dire. Si compra da altri negozi perche' invece in realta' i prezzi migliori ormai si vedono quasi sempre su store esterni a Steam... non sempre, ma capita abbastanza spesso. E se compri da rivenditori seri corri pochi rischi di beccare la fregatura.
Pahadimas
18-10-2015, 17:05
Uplay esiste dal 2009, quindi è normale che tu abbia un titolo uplayworks del 2010.
Sulla questione titoli Uplayworks su Steam. Se acquisti su Steam un titolo uplayworks che possiedi già su Uplay, allora nella libreria Uplay il titolo ti comparirà due volte. Una sarà la versione solo Uplay e l'altra la versione che hai comprato su Steam. Ubisoft, da sempre, considera le versioni Steam dei loro Uplayworks come titoli a se stanti.
Ovviamente, come dici bene, l'ideale sarebbe non installarle contemporaneamente onde evitar possibili casini (ma in linea di massima non dovrebbero essercene).
Ovviamente non puoi rivendere alcuna key, in quanto quelle sono per sempre associate al tuo account Ubisoft/Steam e non possono venir cedute.
Tu consigli di eventualmente disinstallare la versione solo Uplayworks? Tanto, pensandoci bene, che me ne farei dello stesso doppione...
Per quanto riguarda giochi Steam riacquistati in un bundle di Steam stesso penso di ricordare bene che ho letto che se si possiede già uno dei giochi si può cedere quello già posseduto. Ma forse vale solo per giochi riacquistati all'interno della stessa piattaforma.
Chissà che nel caso in oggetto ci sia una scappatoia dato che il gioco è comunque Uplayworks... anche se ne dubito.
Incrociando le dita e toccando ferro, a me non e' mai successo che una chiave comprata fuori Steam non si attivasse regolarmente, ma io non compro mai da store di mercato grigio, per cosi' dire. Si compra da altri negozi perche' invece in realta' i prezzi migliori ormai si vedono quasi sempre su store esterni a Steam... non sempre, ma capita abbastanza spesso. E se compri da rivenditori seri corri pochi rischi di beccare la fregatura.
Inoltre se il gioco non ti si attiva i rivenditori poco seri non ti rimborsano neanche immagino.
devil_mcry
18-10-2015, 18:19
Avrei preferito prenderlo anch'io direttamente su Steam ma a 10€ sullo shop Ubisoft è stato irresistibile e ho approfittato di quel "bug" per comprarlo al volo :D
Idem, anche perchè nonstante il ribasso a 39.90 immagino proprio che non lo vedremo per molto tempo a quella cifra... che poi per altro, è un bel gioco non dico il contrario, ma è troppo poco diverso dal 3 se non per una storia meno bella e ancora più improbabile... Quindi il prezzo tanto alto è completamente immotivato
Axios2006
19-10-2015, 22:39
Running with Rifles a 9,89€ (-34%) su Steam per altre 19h.
http://store.steampowered.com/app/270150/
Tutti i dettagli nel thread ufficiale in firma.
Aggiornato fino a pochi gg fa: nuove armi, nuova mappa, nuovi veicoli.
anto160588
19-10-2015, 23:06
Idem, anche perchè nonstante il ribasso a 39.90 immagino proprio che non lo vedremo per molto tempo a quella cifra... che poi per altro, è un bel gioco non dico il contrario, ma è troppo poco diverso dal 3 se non per una storia meno bella e ancora più improbabile... Quindi il prezzo tanto alto è completamente immotivato
http://www.gamersgate.com/campaign/391/far-cry-midweek
Qui a 16 €. :D
Non ho capito se PAYDAY 2 è Gratis su Steam o è solo la prova.
Ci guardate?
alexbilly
20-10-2015, 13:46
Ci guardate?
dovrebbe essere un prova gratuita, poi tra 4 giorni ridiventa a pagamento, anche perchè volendo lo si può ancora comprare a 5 euro.
Ma c'è già la demo.. bè, in 4 giorni uno se lo può finire volendo.
29Leonardo
20-10-2015, 14:00
Ma c'è già la demo.. bè, in 4 giorni uno se lo può finire volendo.
Perchè c'è una storia in sp?
Pahadimas
20-10-2015, 14:01
Ci guardate?
C'era la demo, qualche giorno fa hanno disattivato la demo e reso disponibile il gioco completo gratis fino al 24 ottobre, e in più il gioco è in offerta al 75% di sconto sempre fino al 24 ottobre.
Perchè c'è una storia in sp?
Single Player? Sì, c'è la storia che fai da solo, se è questo che intendi.
Gerko, dici che è così breve da poter essera finita in 4 giorni?
Segnalo su Steam : Olliolli2 al 50%
Se dovete comprarlo fatemi un fischio e provo a regalarvi un buono da un altro 50% che "stranamente" non porta al 100% di sconto
(come matematicamente sarebbe saggio e giusto, perlomeno in questo thread :asd: ) ma al 75%, quindi viene 3.75 €
TheMac
Pahadimas
20-10-2015, 14:11
Se dovete comprarlo fatemi un fischio e provo a regalarvi un buono da un altro 50% che "stranamente" non porta al 100% di sconto
(come matematicamente sarebbe saggio e giusto, perlomeno in questo thread :asd: ) ma al 75%, quindi viene 3.75 €
TheMac
Sarà il 50% sul 50% rimanente dal primo sconto!
dado1979
20-10-2015, 14:13
TheMac
Il 50% del 50% ovvero il 25%.
Sarà il 50% sul 50% rimanente dal primo sconto!
State erroneamente usando una matematica diversa : quella del mondo esterno.
In questo thread sconto 50 + sconto 50 = sconto 100%
Ne ho gia' discusso con gabe.
Mi ha dato ragione...e fara' un comunicato stampa pubblico.
..appena finito con Half Life 3....
:asd:
TheMac
fraussantin
20-10-2015, 14:18
State erroneamente usando una matematica diversa : quella del mondo esterno.
In questo thread sconto 50 + sconto 50 = sconto 100%
Ne ho gia' discusso con gabe.
Mi ha dato ragione...e fara' un comunicato stampa pubblico.
..appena finito con Half Life 3....
TheMac
Pahadimas
20-10-2015, 14:34
Il 25% di sconto risultante sarebbe meno del primo sconto del 50%! :asd:
No, lo sconto risultante è 50% + (100%-50%)x50% = 50% + 50%x50% = 50% + 25% = 75%.
Ma pare qui si stiano muovendo per fare più semplicemente 50%+50% = 100%. Così se hai un altro buono arrivi al 150% e se scarichi il gioco ti pagano. :D
dado1979
20-10-2015, 14:52
Datemi il numero del pusher in PM. :eek:
fraussantin
20-10-2015, 14:53
No, lo sconto risultante è 50% + (100%-50%)x50% = 50% + 50%x50% = 50% + 25% = 75%.
Ma pare qui si stiano muovendo per fare più semplicemente 50%+50% = 100%. Così se hai un altro buono arrivi al 150% e se scarichi il gioco ti pagano. :D
Non ci fare caso , la matematica nel commercio è un' opinione da sempre.:asd:
29Leonardo
20-10-2015, 15:44
http://madworldradio.com/thejakebreak/wp-content/uploads/2015/08/picardWTF.jpg
penso che intendesse che con i due sconti accumulati vai a pagare il 25% del prezzo iniziale :asd:
Vedo che stai imparando in fretto lo spirito del Thread.
La tirchiaggine scorre FORTE in te, figliolo...
:D
TheMac
arciere91
20-10-2015, 19:00
https://gleam.io/n1uIw/free-steam-keys-for-deadlings-rotten-edition
Carte free!
michelgaetano
20-10-2015, 19:06
Humble (https://www.humblebundle.com/) aggiunge Remember Me (http://store.steampowered.com/app/228300/) e Resident Evil 4 (http://store.steampowered.com/app/254700/) al BTA.
Ampiamente tra i migliori bundle che ci sono stati imo :D
Assolutamente sì.
Anzi, credo proprio sia il migliore in assoluto.
:O
decisamente un ottimo bundle, prima volta che prendo tutto:D
Carte free!
Preso, grazie!
Carte free!
Grazie!
francisco9751
20-10-2015, 19:34
peccato per RE4 che gia ho..comunque concordo,ottimo bundle :D
djmatrix619
20-10-2015, 19:39
peccato per RE4 che gia ho..comunque concordo,ottimo bundle :D
Oh.. in caso ti sentissi il bagaglio troppo pesante..... RICORDATI DI ME! :D :sofico:
AlexAlex
20-10-2015, 19:51
Ottimo, depennato Remember Me dalla mia lista desideri :)
devil_mcry
20-10-2015, 20:00
Assolutamente sì.
Anzi, credo proprio sia il migliore in assoluto.
:O
Migliore non credo, comunque è un buon bundle. Io Remember Me e DMC li avevo già, pace (circa 10€ che a suo tempo potevo risparmiare anche perchè Remember ME dopo 4 ore mi ha stufato, DMC praticamente non l'ho giocato)
Col senno di poi potevo fermarmi al tier 2 comunque
Tentato dall'HB a circa 9 dollari adesso. Sempre se capisco l'ordine dei vari Resident Evil.
djmatrix619
20-10-2015, 20:12
Tentato dall'HB a circa 9 dollari adesso. Sempre se capisco l'ordine dei vari Resident Evil.
A chi lo dici.. ho completamente perso l'ordine pure io.
Sono fermo attualmente a Resident Evil 3: Nemesis.. dopodiché so che viene il 4.. ma poi ho completamente perso contatto con la serie.. che non ci ho capito piú nulla (anche dovuto allo stravolgimento del gameplay che come sempre ha finito per stravolgere l'intera serie...).
Altair[ITA]
20-10-2015, 20:40
vi dico che, dei prodotti resident evil nel bundle,
l'ordine di apparizione sui mercati (comprensivo della prima release per la prima console) è 4 (2005), 5 (2009), revelations (2012), revelations 2 (2015)
l'ordine del gioco è 4, revelations, 5, revelations 2.
good game a tutti.
premesso che di Ultra Street Fighter IV me ne farei ben poco, pensate che il solo Resident Evil 5 - UNTOLD STORIES BUNDLE DLC valga vi soldi in più rispetto alla tier 2? :)
Pahadimas
20-10-2015, 21:09
A chi lo dici.. ho completamente perso l'ordine pure io.
Sono fermo attualmente a Resident Evil 3: Nemesis.. dopodiché so che viene il 4.. ma poi ho completamente perso contatto con la serie.. che non ci ho capito piú nulla (anche dovuto allo stravolgimento del gameplay che come sempre ha finito per stravolgere l'intera serie...).
Date di uscita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42957390#post42957390
devil_mcry
20-10-2015, 21:21
Date di uscita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42957390#post42957390
Avevo letto il tuo post il problema è che poi STEAM aggiunge confuzione
Resident Evil / biohazard HD REMASTER
resident evil 4 / biohazard 4
Resident Evil 6 / Biohazard 6
Resident Evil™ 5/ Biohazard 5®
Resident Evil Revelations / Biohazard Revelations UE
Resident Evil Revelations 2 / Biohazard Revelations 2
Resident Evil: Operation Raccoon City
Resident Evil 0 / biohazard 0 HD REMASTER
Early 2016
Questi sono quelli su Steam e non c'è il 2.
Ora, ipotizzo che il 4 sia già quello HD confermi? Ma quel Biohazard dopo cosa identifica? Inoltre mi sa che manca il 3... Odio le collezioni incomplete :(
Altair[ITA]
20-10-2015, 21:23
premesso che di Ultra Street Fighter IV me ne farei ben poco, pensate che il solo Resident Evil 5 - UNTOLD STORIES BUNDLE DLC valga vi soldi in più rispetto alla tier 2? :)
untold stories ha 2 ministorie in più rispetto alla main. oltre a vari costumini e personaggini nella modalità mercenaria che immagino manco valga la pena parlarne.
una è in effetti interessante e survival. davvero molto bella.
un'altra è un semplice run & gun, con tempo finale.
tutte e 2 le completai alla prima run, su 360, in 45 minuti a testa. o forse meno, chi ricorda?
penso che se devi arrivare al tier finale solo per questo DLC, puoi evitare. e il dlc magari lo prenderai un giorno scontato su steam.
ti parlo da grande fan della saga, eh.
Darkless
20-10-2015, 21:36
Avevo letto il tuo post il problema è che poi STEAM aggiunge confuzione
Resident Evil / biohazard HD REMASTER
resident evil 4 / biohazard 4
Resident Evil 6 / Biohazard 6
Resident Evil™ 5/ Biohazard 5®
Resident Evil Revelations / Biohazard Revelations UE
Resident Evil Revelations 2 / Biohazard Revelations 2
Resident Evil: Operation Raccoon City
Resident Evil 0 / biohazard 0 HD REMASTER
Early 2016
Questi sono quelli su Steam e non c'è il 2.
Ora, ipotizzo che il 4 sia già quello HD confermi? Ma quel Biohazard dopo cosa identifica? Inoltre mi sa che manca il 3... Odio le collezioni incomplete :(
Biohazard è semplicemente il nome con cui la serie è conosciuta in Giappone. All'inizio si chiamava appunto Biohazard in giappolandia e Resident Evil in occidente. Poi Capcom scelse di tenere il nome occidentale ma in Giappone oramai continuano a chiamarlo Biohazard, nome con cui è diventata famosa la serie.
Resident Evil 0 è un prequel del primo Resident Evil ed è uscito anni dopo il primo episodio ma cronologicamente si collaca come capostipite.
Su steam mancano Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis e Resident Evil: Codename Veronica (a detta di molti il migliore della serie) , quest'ultimo mai uscito su PC. Eh sì, il 4 nel bundle è ovviamente l'HD remaster.
devil_mcry
20-10-2015, 21:46
Biohazard è semplicemente il nome con cui la serie è conosciuta in Giappone. All'inizio si chiamava appunto Biohazard in giappolandia e Resident Evil in occidente. Poi Capcom scelse di tenere il nome occidentale ma in Giappone oramai continuano a chiamarlo Biohazard, nome con cui è diventata famosa la serie.
Resident Evil 0 è un prequel del primo Resident Evil ed è uscito anni dopo il primo episodio ma cronologicamente si collaca come capostipite.
Su steam mancano Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis e Resident Evil: Codename Veronica (a detta di molti il migliore della serie) , quest'ultimo mai uscito su PC. Eh sì, il 4 nel bundle è ovviamente l'HD remaster.
Ok grazie, tra l'altro ora che me lo dici mi è venuto in mente che avevo letto che resident evil in giappone aveva un nome diverso ma non sapevo quale
L'assenza di RE2 non importa visto che uscirà l'HD, mi secca per il 3 però che rompe la collezione
Il primo HD lo prendo appena lo trovo a poco come il 6, poi devo completare la collezione di Revelations 2 che mancano gli Ep credo... (quello tra l'altro l'ho iniziato)
;42979996']vi dico che, dei prodotti resident evil nel bundle,
l'ordine di apparizione sui mercati (comprensivo della prima release per la prima console) è 4 (2005), 5 (2009), revelations (2012), revelations 2 (2015)
l'ordine del gioco è 4, revelations, 5, revelations 2.
Si ma nel bundle di Revelations 2 dice "Episode 1" e da Steam vedo che ce ne sono altri 3 a 6€ l'uno + 2 extra a 5€ -.-"
alexxx19
20-10-2015, 21:51
Ottime aggiunte nel bundle...ne è valsa veramente la pena
devil_mcry
20-10-2015, 21:52
Si ma nel bundle di Revelations 2 dice "Episode 1" e da Steam vedo che ce ne sono altri 3 a 6€ l'uno + 2 extra a 5€ -.-"
Si c'è anche lo sconto per l'ep 2 in realtà, ma comunque è come dici tu...
Magari facessero i RE nuovi come il dlc del 5, non sarà proprio come i grandi RE (aspettando la HD anche degli altri) però già tutta un'altra storia
Vedete voi dove vi conviene ma assolutamente consigliato
Bundle fin troppo conveniente ma ho più o meno tutto
djmatrix619
20-10-2015, 21:56
L'assenza di RE2 non importa visto che uscirà l'HD, mi secca per il 3 però che rompe la collezione
Infatti.. ma non c'é una possibilitá che in futuro esca anche il 3? Cavolo vorrei rigiocarmi il fantastico minigame "The Mercenaries".. era stupendo!!!
Pahadimas
20-10-2015, 21:56
Ora, ipotizzo che il 4 sia già quello HD confermi? [...] Inoltre mi sa che manca il 3... Odio le collezioni incomplete :(
Leggi in alto a destra nell'immagine presa dalla pagina Steam:
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/254700/header.jpg
Vedrai che di questo passo fra un paio d'anni uscirà anche il 3 in HD, e chissà forse anche Code Veronica! :D
Resident Evil: Codename Veronica (a detta di molti il migliore della serie) , quest'ultimo mai uscito su PC.
Io non sono riuscito a giocarci per più di qualche ora...
Bon, penso di prenderlo domani prima che la media salga troppo. Alla fine c'è davvero tanta roba che è un peccato saltarlo.
killeragosta90
20-10-2015, 22:18
Io ho preso quello da un dollaro, ma mi interesserebbe solo Resident Evil 4, vale la pena spendere i restanti 7 e 80 solo per questo gioco?
Ripeto gli altri non li considero perchè non mi allettano, in questo caso non credo valga quei soldi, giusto? :stordita:
guardate, ho fatto due conti e tutti i giochi del bundle su negozio steam attualmente vengono quasi 243 euro!
con poco più di 13 euro (i 15 dolla della media attuale) me li sono presi tutti (non ne avevo nemmeno uno XD ) e ci sono pure le cartine (40 cartine da vendere)
per me, un bel bundle :)
fraussantin
20-10-2015, 22:50
guardate, ho fatto due conti e tutti i giochi del bundle su negozio steam attualmente vengono quasi 243 euro!
con poco più di 13 euro (i 15 dolla della media attuale) me li sono presi tutti (non ne avevo nemmeno uno XD ) e ci sono pure le cartine (40 cartine da vendere)
per me, un bel bundle :)
Se non fosse che odio la saga e in pratica ho quasi tutti gli altri giochi sarebbe un best bundle..
Cmq ho preso il tier 1 dando 1 $ in beneficenza ( e recuperandolo spero in cartine :asd:)
Ma solo perche volevo provare strider..
arciere91
20-10-2015, 22:54
Doorways: Chapter 3 - The Underworld (carte) free
http://www.giveaways.pl/
djmatrix619
20-10-2015, 23:10
Questo lo prendo! Thanks! :)
Scorpion_69
20-10-2015, 23:36
Preso, grazie ;)
Avendo in libreria i Chaper 1 & 2 non potevo certo lasciarlo lì :D
djmatrix619
20-10-2015, 23:46
Ma Remember Me non era stato affossato dalle recensioni? Ricordo che non se la passava tanto bene su Steam tempo fa.. ora invece vedo pieno di recensioni positive.. che é successo? :stordita:
E' un gioco discreto: buon potenziale anche se non sfruttato adeguatamente. Pur essendo facilotto ed alla fine un pò ripetitivo nel gameplay si lascia giocare piacevolmente. Non è un brutto gioco.
fraussantin
20-10-2015, 23:56
Ma Remember Me non era stato affossato dalle recensioni? Ricordo che non se la passava tanto bene su Steam tempo fa.. ora invece vedo pieno di recensioni positive.. che é successo? :stordita:
Due belle chiappe , anche se semirobotiche, fanno miracoli!.:asd:
Imho è un buon gioco , ma gli manca carattere sia nella trama che nel gameplay.
L'ho giocato lo scorso natale , ma l'unica cosa che mi ricordo è che non mi è dispiaciuto . Questo per dire che non mi ha lasciato niente.
Cmq se hai tempo provalo .
Darkless
21-10-2015, 04:17
Il culo più bello della storia dei VG e tante buone idee realizzate a metà.
Il primo conta più delle seconde ovviamente.
Darius_84
21-10-2015, 07:19
Uno dei rari casi in cui non avevo NEPPURE un gioco del bundle! :eek:
Preso il tier 3 principalmente perché mi interessava SF4, ma ho gradito molto i vari RE e Remember Me che ne ho sentito parlare discretamente bene :D
Dai, uno dei, non il più ;)
Grazie!
alexbilly
21-10-2015, 09:14
Infatti, il mio voto va ad una a caso della serie next gen di Resident Evil :D
TigerTank
21-10-2015, 09:35
L'ho giocato tipo a gennaio-febbraio 2014 e a me è piaciuto...e non solo per il retro della tipa :D
Ambientazioni(una Parigi cyberpunk postapocalittica), musiche, combo personalizzabili...e pure la storia alla fine è carina. Io lo consiglio, ho visto di molto peggio su titoli ben più blasonati.
Imho resta in testa Lara Croft :D
mauryxxx76
21-10-2015, 10:08
Ciao c'è da fidarsi a loggarsi con le credenziali di steam perche il clochard che c'è in me mi spinge a prenderlo.
reptile9985
21-10-2015, 10:15
Il culo più bello della storia dei VG...
Infatti, il mio voto va ad una a caso della serie next gen di Resident Evil :D
Imho resta in testa Lara Croft :D
Non toccatemi Triss in apertura di The Witcher 2! :ciapet: :asd:
fraussantin
21-10-2015, 10:16
Ciao c'è da fidarsi a loggarsi con le credenziali di steam perche il clochard che c'è in me mi spinge a prenderlo.
In teoria si , ma il comportamento strano mo ha creato dei sospetti è ho ricambiato la pw di steam .
In pratica mi ha chiesto il login user e pw benché fossi già loggato . Anche se il sito era effettivamente steamcommunity
Io per il miglior fondoschiena voto Dahlia di un certo Dark Earth per chi se lo ricorda. Correva l'anno 1997 :D
Nelson Muntz
21-10-2015, 10:51
In teoria si , ma il comportamento strano mo ha creato dei sospetti è ho ricambiato la pw di steam .
In pratica mi ha chiesto il login user e pw benché fossi già loggato . Anche se il sito era effettivamente steamcommunity
C'erano problemi a livello di community ieri sera che faceva andare in time-out il client (con conseguente "slog")
alexbilly
21-10-2015, 11:02
Non toccatemi Triss in apertura di The Witcher 2! :ciapet: :asd:
io la tocco quanto mi pare e piace :O
io nell'elenco ci piazzerei pure Shadee in prince of persia warrior within.. la sua prima apparizione in video è.. interessante.. :ciapet:
http://stream1.gifsoup.com/view1/4734169/shadee-warrior-within-o.gif
https://www.youtube.com/watch?v=D3DPUE4RN7o&feature=youtu.be&t=9m7s
Nel '97 faceva il suo bell'effetto :D
Altair[ITA]
21-10-2015, 11:17
https://www.youtube.com/watch?v=D3DPUE4RN7o&feature=youtu.be&t=9m7s
Nel '97 faceva il suo bell'effetto :D
che Dio ti porti in Paradiso tra 100 anni, Max.
Questo gioco è uno dei migliori di Sempre.
e pensare che non potrò giocarlo mai più...
Darius_84
21-10-2015, 11:19
Io per il miglior fondoschiena voto Dahlia di un certo Dark Earth per chi se lo ricorda. Correva l'anno 1997 :D
Tu NON HAI IDEA di quanto cercavo questo gioco (che finii da ragazzo), ma non ne ricordavo il nome!
Grazie!!!!
Edit: sai se qualche sito di DD lo ha?
Altair[ITA]
21-10-2015, 11:23
no. la microprose è morta.
atari la comprò e fuse.
non so chi abbia la IP...
speriamo in gog.. questo gioco è tra i primi della wishlist di gog...
alexbilly
21-10-2015, 11:24
Tu NON HAI IDEA di quanto cercavo questo gioco (che finii da ragazzo), ma non ne ricordavo il nome!
Grazie!!!!
ahahhahah già mi immagino le discussioni... "ragazzi ricordate il nome di un gioco fine anni 90... ricordo solo che c'era questa tizia con un cuuuore così" :asd:
;42981682']che Dio ti porti in Paradiso tra 100 anni, Max.
Questo gioco è uno dei migliori di Sempre.
e pensare che non potrò giocarlo mai più...
Grazie!!!!
:asd: :asd: :asd:
Vi voglio bene
Perchè non lo si può più giocare?
Altair[ITA]
21-10-2015, 11:38
:asd: :asd: :asd:
Vi voglio bene
Perchè non lo si può più giocare?
personalmente lo trovo solo su ebay, e leggo che nemmeno su windows xp funziona. lo comprerei solo per puro amarcord...
Di sto gioco ricordo più che altro che feci fuori la tipa del protagonista subito subito, potevi accoppare chi volevi se ti andava :P
Ora a 4.49 su indiegala.
Ancora meno.
il thread sta prendendo un'ottima piega ultimamente :oink:
Grande bundle ! Ritornando alla serie re...siamo nelle gen dei remake, forse mai come prima d'ora, e capcom è tra le software house che maggiormente spreme i suo brand più importanti, secondo me è solo questione di tempo e avremo nodo di giocate anche a re2 e 3 in HD.
TigerTank
21-10-2015, 12:42
Io infatti in questi casi lascio perdere anche se regalato. Non mi va di mettere in giro più del necessario le mie credenziali per queste mosse pubblicitarie.
Di sicuro per loro millemila accessi/iscrizioni/visite valgono più delle relative millemila key "regalate".
su steam c'è la Worms Collection a 12,44€
itachi23
21-10-2015, 13:13
il thread sta prendendo un'ottima piega ultimamente :oink:
Considerando che c'è stato lo scossone dato dal bundle epico con conseguente esborso di 7$ o 15$ in media per utenti che si chiedono decine di volte se un gioco vale 0,18 €: quindi per un po' non si potrà parlare di offerte e allora ci si arrangia con altri argomenti che potrebbero interessare tutti(e non si va neanche OT visto la presenza di remember me nel bundle)
mauryxxx76
21-10-2015, 14:22
Grazie l'ho preso stasera cambio la paw di steam ;)
Pahadimas
21-10-2015, 14:23
Grazie!!!!
E che gioco è? Dal walkthrough vedo che il tizio cammina e parla, cammina e parla...
Comunque non dovrebbe trattarsi di abandonware? In questo caso è legale scaricare da siti di retro gaming come edit no siti con giochi piratati? Lì infatti si trova la ISO di questo gioco...
;42981781']personalmente lo trovo solo su ebay, e leggo che nemmeno su windows xp funziona. lo comprerei solo per puro amarcord...
Magari si può fare girare su DOSBox.
Grande bundle ! Ritornando alla serie re...siamo nelle gen dei remake, forse mai come prima d'ora, e capcom è tra le software house che maggiormente spreme i suo brand più importanti, secondo me è solo questione di tempo e avremo nodo di giocate anche a re2 e 3 in HD.
A tal punto rimarrebbe solo il Code Veronica fuori dai remake dei capitoli principali, e non vedo perché non dovrebbero rifare anche quello.
Il due comunque è già in cantiere...
Anche il 2 ? ma nn era resident evil 0 2 ?
Darkless
21-10-2015, 14:33
In b4 introduciamo la numerazione a frazioni per i remake per poter grattar meglio il fondo del barile.
Resident Evil http://barscienza.altervista.org/wp-content/uploads/2015/08/Pi-symbol.svg_.png
Pahadimas
21-10-2015, 14:52
Anche il 2 ? ma nn era resident evil 0 2 ?
Che sarebbe Resident Evil 0 2?
Resident Evil Zero HD Remaster è una cosa, e il remake del 2, ancora senza norme, è un'altra.
In b4 introduciamo la numerazione a frazioni per i remake per poter grattar meglio il fondo del barile.
B4... ovvero?
fraussantin
21-10-2015, 14:53
Che sarebbe Resident Evil 0 2?
Resident Evil Zero HD Remaster è una cosa, e il remake del 2, ancora senza norme, è un'altra.
B4... ovvero?
B è il diminutivo di resident evil per i japponesi .
Pahadimas
21-10-2015, 14:59
B è il diminutivo di resident evil per i japponesi .
Quindi Biohazard 4? Continuo a non capire di che numerazione a frazioni si parla.
Credo di aver inteso che ti riferissi a :
In before X, often abbreviated as “in b4,” is an expression commonly used on discussion forums and imageboards to forecast an anticipated response or a predictable outcome within a given thread.
Giusto ? Perche' senno' qui, come il 50% +50% dell'altra volta la gente non si accorge che scherzi e si incarta in maniera a dir poco suprecalifragilistichespiralidosa
TheMac
Altair[ITA]
21-10-2015, 15:07
sì, con in b4 intendeva proprio quello, non andate in panico con i biohazard, che mò li vedete in ogni dove :asd:
fraussantin
21-10-2015, 15:08
Credo di aver inteso che ti riferissi a :
Giusto ? Perche' senno' qui, come il 50% +50% dell'altra volta la gente non si accorge che scherzi e si incarta in maniera a dir poco suprecalifragilistichespiralidosa
TheMac
Non Ho capito hanno applicato il 50+50 alla numerazione del titolo... Quindi è RE 16?:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.