View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
fraussantin
02-12-2015, 12:52
... e cmq Darth Vader è il padre di Luke Skywalker :read:
Giusto nel caso qualcuno non abbia visto i prmi 6 film e volesse farlo per l'imminente uscita del settimo.
Spoiler caxxo spoiler
:asd:
Mi hanno convinto a prenotare ed a andare a vederlo il 7imo , anche se so già che farà schifo.
E per via del lavoro 7 su7 in questo periodo ( e degli orari)mi tocca andare a vederlo in 3d :doh: tanto per buttarci 26 euro ( in2)
TigerTank
02-12-2015, 12:58
... e cmq Darth Vader è il padre di Luke Skywalker :read:
Giusto nel caso qualcuno non abbia visto i prmi 6 film e volesse farlo per l'imminente uscita del settimo.
Che purtroppo temo essere inconsistente al di là della mega farcitura di effetti grafici. La solita "americanata" insomma, preceduta da un hype mostruoso...così come purtroppo capita spesso e volentieri anche nel gaming....vedi star wars battlefront.
Darkless
02-12-2015, 13:16
Io ho perso interesse nell'istante in cui ho visto la nuova lightsaber (fuori da ogni logica) nel primo teaser :asd:
http://i.imgur.com/6ZoUZDg.gif (http://imgur.com/6ZoUZDg)
Come non detto, mi hanno preceduto ;)
è uno scherzo?.. :D
Animatronio
02-12-2015, 13:34
Io ho perso interesse nell'istante in cui ho visto la nuova lightsaber (fuori da ogni logica) nel primo teaser :asd:
prima di sparlare sarebbe meglio sapere perché è fatta in quel modo, e solo dopo sentenziare se è davvero fuori da ogni logica :blah:
alexbilly
02-12-2015, 13:46
prima di sparlare sarebbe meglio sapere perché è fatta in quel modo, e solo dopo sentenziare se è davvero fuori da ogni logica :blah:
se mi fai l'attacco dell'elsa che non è laser io con una spadata laser ti devo poter tranciare spada e mano e ciao. l'avessero fatta tutta laser sarebbe stata una vaccata lo stesso ma almeno sarebbe stata in linea con lo scopo che ha l'elsa.
certo se sapevo che saremmo arrivati al mega ot mi sarei stato zitto :asd:
il menne
02-12-2015, 13:47
Hanno preso l'idea per la nuova light saber dall'arma cristallizzata di dark souks 2 !!!! :asd:
Darkless
02-12-2015, 14:12
Come ben detto da alex:
se mi fai l'attacco dell'elsa che non è laser io con una spadata laser ti devo poter tranciare spada e mano e ciao. l'avessero fatta tutta laser sarebbe stata una vaccata lo stesso ma almeno sarebbe stata in linea con lo scopo che ha l'elsa.
"Tutta laser" finiva che ti bruciavi la mano da solo sfiorando il crosshilt :asd: (e poi senza emettitori come la faresti ?)
L'han fatta così solo perchè cool. Sempre tamarra ma almeno con una logica è quella che si Vede in Star Wars Rebels.
Cmq fine OT va
fraussantin
02-12-2015, 14:14
mica esiste una vs col tagliaunghie incorporato ?
mica esiste una vs col tagliaunghie incorporato ?
Sembrerebbe di no: https://youtu.be/kgSylgBFi-I ;)
fraussantin
02-12-2015, 14:16
pure io l'avevo perso per quel motivo , ma poi alla fine ho ceduto ai trailer successivi .
ma quando arriverà quella scena chiudo gli occhi ..
multiuso! :sbonk:
TigerTank
02-12-2015, 14:32
@Ponz: Darth McGyver lightsaber!
Ahahah raga...rientrate in tema :D
In ogni caso imho Battlefront dopo tutto l'hype si è rivelato un gioco terribilmente arcade...anzi lo definirei un arcade multiplayer e lo prenderò solo in futuro con un forte sconto.
fraussantin
02-12-2015, 14:34
In ogni caso imho Battlefront dopo tutto l'hype si è rivelato un gioco terribilmente arcade...anzi lo definirei un arcade multiplayer e lo prenderò solo in futuro con un forte sconto.
considerato che è solo online , e che è dlc dipendente , e che è eagames , direi che quando avrà un prezzo decente , sarà già deserto.
Io, che di star wars me ne sbanfo beatamente, ho visto solo un video di 3 secondi di battlefront.
Mi e' sembrato Spec Ops : The Line reskinnato.
A proposito, visto che l'ho finito da pochissimo....lo sapete che alla fine si scopre che.... Che il gioco finisce ?? :asd:
Ok, ora picchiatemi tutti, via :asd:
TheMac
alexbilly
02-12-2015, 14:36
e poi senza emettitori come la faresti ?
da li nasce la mia definizione di vaccata :O
fine veramente.
TigerTank
02-12-2015, 14:38
considerato che è solo online , e che è dlc dipendente , e che è eagames , direi che quando avrà un prezzo decente , sarà già deserto.
:mc: :D
Uff ma possibile che nessuno metta in cantiere un simulatore di volo tipo x-wing alliance? Quello sì che sarebbe bello. Imho gli ultimi giochi validi di star wars sono i 2 Kotor e i 2 Jedi Knight(Outcast e Academy), quindi roba di più di 10 anni fà! :doh:
Lollauser
02-12-2015, 14:42
Questo thread nei periodi morti tra una tornata di scontoni (se ancora si possono chiamare così..) e l'altra andrebbe rititolato "Bar Sport" :D
fraussantin
02-12-2015, 14:42
Sembrerebbe di no: https://youtu.be/kgSylgBFi-I ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cry: :cry:
fraussantin
02-12-2015, 14:45
:mc: :D
Uff ma possibile che nessuno metta in cantiere un simulatore di volo tipo x-wing alliance? Quello sì che sarebbe bello. Imho gli ultimi giochi validi di star wars sono i 2 Kotor e i 2 Jedi Knight(Outcast e Academy), quindi roba di più di 10 anni fà! :doh:
esatto.
ma la colpa non è neanche di disney( film) o ea games, la colpa è del mondo che è cambiato e che i giovani vogliono tamarrate casual
~Blissard~
02-12-2015, 14:49
E comunque Bruce Willis alla fine scopre di essere morto :fagiano:
Ma in quale Die Hard ???
Il 7, l'8 o il 9 ???
(basta, la finisco)
TheMac
https://youtu.be/Nwc1kRJdtYw?t=1m6s :eek:
Animatronio
02-12-2015, 14:58
ripeto: prima di dire "fa schifo" "tamarrata", perché non aspettate di vedere se nel film vi danno una spiegazione del perché è stata fatta così? poi sarete liberissimi di trovarla senza senso e di lamentarsi, ma perché farlo prima...
non capisco perché bisogna sempre partire in quarta a lamentarsi e fasciarsi la testa prima del tempo
P.S.: se vogliamo fare i pignoli, in Jedi Outcast c'era un materiale resistente alle spade laser...potrebbero benissimo essersi ispirati a quello per inventarsi 'sta spada
djmatrix619
02-12-2015, 15:08
https://youtu.be/Nwc1kRJdtYw?t=1m6s :eek:
:rotfl:
DakmorNoland
02-12-2015, 15:12
: Imho gli ultimi giochi validi di star wars sono i 2 Kotor e i 2 Jedi Knight(Outcast e Academy), quindi roba di più di 10 anni fà! :doh:
Dai non nominare Jedi Knight... Quei due erano dei capolavori assoluti! Ancora adesso come gameplay sono divertentissimi... Poi dopo il nulla! I force unleashed fanno solo pena se paragonati...
I Kotor anche molto belli, però almeno adesso c'è swtor, non sarà all'altezza ma l'ultima espansione Fallen Empire mi attira molto, quindi qualcosa di passabile ancora c'è.
Darkless
02-12-2015, 15:14
ripeto: prima di dire "fa schifo" "tamarrata", perché non aspettate di vedere se nel film vi danno una spiegazione del perché è stata fatta così? poi sarete liberissimi di trovarla senza senso e di lamentarsi, ma perché farlo prima...
non capisco perché bisogna sempre partire in quarta a lamentarsi e fasciarsi la testa prima del tempo
P.S.: se vogliamo fare i pignoli, in Jedi Outcast c'era un materiale resistente alle spade laser...potrebbero benissimo essersi ispirati a quello per inventarsi 'sta spada
Perchè non è possibile in alcun modo aggirare i problemi sopra esposti.
Animatronio
02-12-2015, 15:19
Perchè non è possibile in alcun modo aggirare i problemi sopra esposti.
fino a prova contraria, la tua è soltanto un'opinione...rispettabilissima ma anche opinabilissima
ma che è questo ot su sta cagata di spade laser?:confused:
Ma la smettete?
è il thread delle offerte, nella sezione giochi...e anche se meno importante mi fa pure abbastanza schifo star trek wars :asd:
Andate in sezione cinema e parlate dei film quanto vi pare.
ma che è questo ot su sta cagata di spade laser?:confused:
per essere più precisi, è un ot su un ot sugli spoiler
che nel frattempo è deragliato senza possibilità di ritorno
Er_Laziale
02-12-2015, 15:54
Questo thread nei periodi morti tra una tornata di scontoni (se ancora si possono chiamare così..) e l'altra andrebbe rititolato "Bar Sport" :D
Per fortuna il periodo morto è già finito: son partiti i saldi invernali su GOG. :D
TigerTank
02-12-2015, 16:07
Per fortuna il periodo morto è già finito: son partiti i saldi invernali su GOG. :D
Ecco...in primo piano...Star Wars! In particolare...saber bundle :sofico:
Ma la smettete?
... star trek wars :asd:
...
Si ma anche tu vuoi scatenare un flame mica male! :asd:
Comunque per non farmi bannare... su gog sconti in tema (star wars saber bundle) e per la cronaca i kotor sono un tentativo di rendere serio l'universo di star wars... :Prrr:
e le mie speranze di comprare newerwinter nights2 ad un prezzo decente sono sempre più flebili.
Darkless
02-12-2015, 16:12
per la cronaca kotor 2 è un tentativo di rendere serio l'universo di star wars
fixed
TigerTank
02-12-2015, 16:20
Lol c'è anche il gioco misterioso per $3.
Io ho provato e mi è uscito Saints Row: The Third - The Full Package($15) che non avevo... :D
djmatrix619
02-12-2015, 16:28
e le mie speranze di comprare newerwinter nights2 ad un prezzo decente sono sempre più flebili.
Qualche tempo fa ho provato a rifinirlo.. (su win8) ma l'ho trovato stranamente pieno di bug e "macchinoso" nei controlli. Avevo come l'impressione di aver finito un altro gioco nei tempi addietro.. :asd:
fraussantin
02-12-2015, 17:09
Victor vran lo conosce nessuno?
Lo paragonano al witcher , ma merita?
Windtears
02-12-2015, 17:17
ce l'ho in wishlist perché è dipinto come hack and slash (quindi con the witcher c'entra come il cavolo a merenda)... anche i gameplay che ho visto lasciano intendere un h&s non un rpg (action o meno che sia).
Se sta sotto i 10 potrei farci un pensiero, ma ho... Van Helsing 3, la cut di VH e Grim Dawn che chiamano... ed Hero Siege che non mi molla mai. :asd:
fraussantin
02-12-2015, 17:19
No h&s ne ho anche troppi
Cmq grazie
alexbilly
02-12-2015, 17:21
non lo conosco, così su due piedi sembrerebbe più un Van Helsing che un Witcher.
ma gamersgate.co.uk non è più attivo? carica solo il sito .com (ricordo che i prezzi sul sito UK erano leggermente più convenienti del .com) :stordita::stordita:
-Mariello-
02-12-2015, 17:25
GOG
Carmageddon a € 1,89. :O
Carmageddon 2 a € 1,89. :O :O
Darkless
02-12-2015, 17:34
E chi diavolo è che lo paragona a The Witcher ? E' un semplice h&s action.
The Witcher :mbe: No, molto più semplicemente è un H&S "mascherato" da ARPG.
Arkhan74
02-12-2015, 17:36
Segnalo su Bundle Stars:
Doorkickers a 3,79 euro
Sniper Ghost Warrior Trilogy a 2,84 euro
29Leonardo
02-12-2015, 17:48
Giusto per tornare in tema su uplay compri un gioco e te ne danno gratis un'altro.
Ora per non spoilerarvi(:asd:) la sorpresa non vi dico quanto costano quelli da comprare (per salvaguardare la vostra salute :asd:).
fraussantin
02-12-2015, 17:49
E chi diavolo è che lo paragona a The Witcher ? E' un semplice h&s action.
Avevo letto la rece su multiplayer mi pare.
alexbilly
02-12-2015, 17:54
Alle 19:00 su dlh daranno altre 500 chiavi per Two Worlds 2, mentre per il primo capitolo bisognerà aspettare 5 ore per altre 20000 chiavi. Stessa cosa per Knights and Merchants HD (1000 chiavi)
Come al solito si trova tutto nel profilo del proprio account.
Avevo letto la rece su multiplayer mi pare.
Allora si spiega tutto :asd:
Semplicemente, il personaggio ha lo stesso doppiatore di Geralt, fine ;)
https://www.bundlestars.com/en/bundle/all-stars-4-bundle
Un BEL bundle da bundlestars.
Vario, tanti giochi con cartine e costa solo 1.99
Da prendere, credo...(purtroppo guacamelee gia' ce l'ho e non mi piace)
TheMac
Murdock79
02-12-2015, 18:17
Segnalo su Bundle Stars:
Doorkickers a 3,79 euro
Sniper Ghost Warrior Trilogy a 2,84 euro
Segnalo che Doorkickers è in sconto anche sul loro sito dove si ottiene la versine drm-free, chiave steam e apk android. E sopratutto incassano tutto loro!
29Leonardo
02-12-2015, 18:40
Un BEL bundle da bundlestars.
Da prendere, credo...(purtroppo guacamelee gia' ce l'ho e non mi piace)
TheMac
Quoto, guacalamee da solo per gli amanti dei metroidvania vale 10 volte il costo del bundle.
Non so se è già stato segnalato Jade Empire Special Edition gratuito su Origin.
djmatrix619
02-12-2015, 18:43
Segnalo che Doorkickers è in sconto anche sul loro sito dove si ottiene la versine drm-free, chiave steam e apk android. E sopratutto incassano tutto loro!
Esatto! Consiglio vivamente di prenderlo lá! ;)
blu(e)yes
02-12-2015, 19:40
All Star 4 Bundle a 1,99€ per 72h (https://www.bundlestars.com/en/bundle/all-stars-4-bundle)
Evoland
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
Overture
Sniper Ghost Warrior 2
PixelJunk Shooter
PixelJunk Monsters Ultimate
Survivalist
GT Legends
Letter Quest: Grimm's Journey Remastered
non so se gia segnalato, ma merita!
Pahadimas
02-12-2015, 20:45
nooo ho comprato a 5€ ieri quake 3 arena e quake 3 team arena a 5€ :cry: :cry: :cry:
Cioè hai speso 10 euro? Senza contare l'offerta Bundle Stars, su Steam a 10,19 euro c'era la Collection con anche Quake I e II più pacchetti missioni!
Ma funzionano sui sistemi attuali? Sono stretchati? Su Windows 7 64 bit le demo di Quake II e Quake III Team Arena non funzionano. La demo di Quake III Arena invece parte ma si visualizza solo in un widescreen stretchato.
poi non esiste solo paypal ma insomma, è un classico...
però da approfondire quello che si diceva sul cambio farlocco, finora usavo il cambio della carta mentre dite che ora usano il loro :mbe:
ricontrolli chi compra da qualche sito in dollari
Mi pare d'aver capito che ci siano 3 tipi di tasso di cambio:
pre-PayPal applicato probabilmente dal rivenditore, come nel caso di Indiegala. PayPal non sa neanche che il pagamento è partito in dollari
PayPal (con tariffe maggiorate)
dell'emittente della carta.
Nei primi due casi si visualizza il prezzo in euro; nell'ultimo in dollari, sterline, ecc. e il prezzo in euro si conosce solo dopo il pagamento.
Ed inoltre ci sono due tipi di schermate di pagamento PayPal:
classica: link (http://i.stack.imgur.com/I8l6A.jpg)
e nuova (Express Checkout?): link (http://i.stack.imgur.com/XjAOP.jpg)
Se compare la prima si può scegliere cambio PayPal o dell'emittente, se compare la seconda il tasso di cambio è quello PayPal, oppure pre-PayPal, e mi pare che il prezzo sia sempre direttamente in euro.
Alludi ad altre forme di pagamento non PayPal e non carta di credito... ci sono altri servizi validi ed affidabili?
Ma dove? Su steam?
Grazie tante, ce le avevo già TUTTE! :p
Quindi a me nulla.... :asd:
Se entro il 16 novembre compravi o riscattavi su Steam Batman Arkham Knight ricevevi, al massimo entro il 1° dicembre, anche tutti i precedenti capitoli (DLC esclusi, se non integrati nella versione GOTY). Però a me li hanno aggiunti in ritardo, dopo la mezzanotte del oggi 2 dicembre (che in America era comunque ancora il giorno prima). :fagiano:
fraussantin
02-12-2015, 20:47
All Star 4 Bundle a 1,99€ per 72h (https://www.bundlestars.com/en/bundle/all-stars-4-bundle)
Evoland
Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
Overture
Sniper Ghost Warrior 2
PixelJunk Shooter
PixelJunk Monsters Ultimate
Survivalist
GT Legends
Letter Quest: Grimm's Journey Remastered
non so se gia segnalato, ma merita!
Lo prenderei per sniper , ma che dite merita?
il menne
02-12-2015, 21:35
Se entro il 16 novembre compravi o riscattavi su Steam Batman Arkham Knight ricevevi, al massimo entro il 1° dicembre, anche tutti i precedenti capitoli (DLC esclusi, se non integrati nella versione GOTY). Però a me li hanno aggiunti in ritardo, dopo la mezzanotte del oggi 2 dicembre (che in America era comunque ancora il giorno prima). :fagiano:
Io Batman arkham knight l'ho preso al day one retail da me e riscattato allora su steam. È che i Batman e i dlc ce li ho già tutti ..... :/
29Leonardo
02-12-2015, 21:59
se è solo per quello ti conviene la trilogy a poco piu di 2€ segnalata qualche pagina fa, non so dove sta.
Pahadimas
02-12-2015, 22:07
Io Batman arkham knight l'ho preso al day one retail da me e riscattato allora su steam. È che i Batman e i dlc ce li ho già tutti ..... :/
In ogni caso non so se l'offerta valesse anche per chi ha acquistato il gioco prima della rimessa in vendita del mese scorso.
Retail si intende da un altro rivenditore online oppure proprio confezione fisica (con magari codice da riscattare su Steam)? Un gioco preso su Steam non è retail?
Certo che avrai speso per un bel po', specie se anche gli altri li hai presi al day one!
se è solo per quello ti conviene la trilogy a poco piu di 2€ segnalata qualche pagina fa, non so dove sta.
Ce ne sta una sempre su Bundle Stars, forse ti riferivi a questa: Sniper: Ghost Warrior Trilogy (https://www.bundlestars.com/en/game/sniper-ghost-warrior-trilogy)
The trilogy includes:
Sniper Art of Victory
Sniper: Ghost Warrior
Sniper Ghost Warrior 2
Sniper: Ghost Warrior – Map Pack
Sniper: Ghost Warrior – Second Strike Pack
Sniper Ghost Warrior 2: Digital Extras
Sniper Ghost Warrior 2: Multiplayer Expansion Pack
Sniper Ghost Warrior 2: Soundtrack
RAGAZZI MA ENEMY FRONT non è tradotto!:muro: :mad:
walter.caorle
02-12-2015, 22:22
Finalmente, a chi aveva comprato batman arkham knight, hanno dato tutta la serie di batman come promesso, tutte edizioni complete :D
Azz...non me ne ero neanche accorto :D Oltre a Arkham Knight, ricevuto con la 970, avevo solo Arkham Asylum...e nemmeno goty
Pahadimas
02-12-2015, 22:26
Azz...non me ne ero neanche accorto :D Oltre a Arkham Knight, ricevuto con la 970, avevo solo Arkham Asylum...e nemmeno goty
Lo hai riscattato prima della rimessa in vendita del mese scorso?
Queste GOTY compaiono in libreria proprio con la dicitura GOTY, e senza la lista dei DLC. In pratica tu ora sulla libreria hai sia la versione liscia di Arham Asylum che la GOTY e ti devi quindi riscaricare tutto il gioco? :eek:
Magari se è così prova a copiarti manualmente la cartella nella nuova posizione e fargli fare la verifica... :boh:
Darkless
02-12-2015, 22:36
Fra tutta quella roba spicca Evoland più che altro.
Bruce Deluxe
02-12-2015, 22:41
Queste GOTY compaiono in libreria proprio con la dicitura GOTY, e senza la lista dei DLC. In pratica tu ora sulla libreria hai sia la versione liscia di Arham Asylum che la GOTY e ti devi quindi riscaricare tutto il gioco? :eek:
Magari se è così prova a copiarti manualmente la cartella nella nuova posizione e fargli fare la verifica... :boh:
Li hanno dati a chiunque avesse avuto/comprato arkham knight PRIMA del 16 novembre scorso.
walter.caorle
02-12-2015, 22:47
L' ho riscattato a maggio con la scheda.
Si...compare con la dicitura GOTY Edition e comunque Asylum ce l'ho scatolato "games for windows"...
fraussantin
02-12-2015, 22:52
Va beh mi hai convinto
djmatrix619
02-12-2015, 23:01
Va beh mi hai convinto
'ccipicchia non é stato mica difficile hahah :asd:
fraussantin
02-12-2015, 23:04
Ps il pagamento sta in pending ....e le key non arrivano !
Che sia un segno del destino :asd:
Ezechiele25,17
03-12-2015, 00:12
Almeno ci rolliamo le sigarette :D
Ezechiele25,17
03-12-2015, 00:13
che è un gioco da smartphone o al massimo tablet
MauroRox90
03-12-2015, 00:37
Mi sembrano tutti giochini che non giocherò mai, passo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
che è un gioco da smartphone o al massimo tablet
E che vuol dire, ci sono tanti bei giochi tabletizzabili senza problemi, anche un pezzo storico come FFVII potresti farlo per tablet (poi io videogiocherei su tablet solo sotto tortura ma vabe :asd: )
A me non è dispiaciuto, l'idea è molto carina.
Non da 10 euro magari ma a 2 soldi si
imho
evoland è un giocone!
di rado trovo un gioco che mi prenda tanto, ormai tra rughe, capelli sul cuscino e bastone, difficilmente mi innamoro di qualcosa... ma con evoland ho riprovato le stesse sensazioni di quando giocavo una vita fa.... (e non parlo di gameplay)
inoltre se ci si aggiunge sgw2 (io ho preferito il primo), guacamelee (gioco che ho fortemente odiato, ma comunque trovato inaspettatamente divertente) e gt legends... beh 50 cent per ognuno di questi giochi non mi sembra sia una spesa sconsiderata...
sfortunatamente di questo bundle ne ho parecchi... di rado mi viene voglia di comprare da bundlestar, ma a sto giro mi ci sarei fiondato subito!
inoltre non mi sembra proprio un gioco da smartphone (si lo so che esiste anche per quella piattaforma...) anzi non capisco come si riesca a giocare su quegli affari con jrpg (Sottolineo che evoland non ha moltissimo del jrpg) et simila
ma sempre imho
ƃ
Darkless
03-12-2015, 07:02
imho
evoland è un giocone!
di rado trovo un gioco che mi prenda tanto, ormai tra rughe, capelli sul cuscino e bastone, difficilmente mi innamoro di qualcosa... ma con evoland ho riprovato le stesse sensazioni di quando giocavo una vita fa.... (e non parlo di gameplay)
Giocone no. Come gameplay di suo è molto basilare (nel 2 han migliorato). In questo caso però quel che conta è l'idea, che è ottima ed è stata implementata bene in maniera efficace senza strafare. Se non si è giovinastri poi il titolo ha un valore aggiunto notevole per l'effetto nostalgia.
Darius_84
03-12-2015, 08:52
Sono iniziati i saldi invernali di GoG.
Degni di attenzione hanno finalmente messo il pack lucasart al 75% (per ora, non ho controllato con attenzione)
-EagleEye-
03-12-2015, 08:58
:ncomment:
mannaggia a te, lo sto andando ad acquistare.
L'ho adocchiato molto tempo fa ed aspettavo una offerta a basso prezzo, ma come faccio a resistere alla drm-free (W/L/M) + key steam + Apk Android?
edit: preso :D
per rispondere alla discussione sul cambio di PayPal di qualche pagina fa: mi ha dato la classica pagina di paypal dove ho cambiato il tasso di cambio perchè quello paypal era maggiorato rispetto a quello attuale indicato da google che poi si è verificato essere quello corretto.
ps: su steam ho anche la OST
Non so se è già stato segnalato: Jad Empire gratis su offre la ditta di Origin.
djmatrix619
03-12-2015, 09:31
Non so se è già stato segnalato: Jad Empire gratis su offre la ditta di Origin.
Sei il quarantaquattresimo che lo segnala .. :asd:
Non so se è già stato segnalato, ma è già stato segnalato che Jade Empire è free su Origin... diavolo, leggete almeno le ultime pagine.
IL_mante
03-12-2015, 09:49
solo io trovo curioso che dal sito ufficiale diano door kickers versione drm-free + chiave steam e che contemporaneamente su gog ci sia la versione solo drm-free e su bundlestars solo la versione steam?
sapete, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca :read:
Ezechiele25,17
03-12-2015, 09:52
E che vuol dire, ci sono tanti bei giochi tabletizzabili senza problemi, anche un pezzo storico come FFVII potresti farlo per tablet (poi io videogiocherei su tablet solo sotto tortura ma vabe :asd: )
A me non è dispiaciuto, l'idea è molto carina.
Non da 10 euro magari ma a 2 soldi si
Evoland nasce proprio come gioco per mobile. Metterlo tra i degni di nota per l'utenza pc mi sembra un po' forzato. Poi sono gusti. A me non piace giocare su un monitor 27" (per dire) con quel tipo di grafica, che invece adoro sugli schermi piccoli.
Vincenzo77
03-12-2015, 09:55
solo io trovo curioso che dal sito ufficiale diano door kickers versione drm-free + chiave steam e che contemporaneamente su gog ci sia la versione solo drm-free e su bundlestars solo la versione steam?
Il sito ufficiale te le vende entrambe per attirarti a comprare da loro. In quel caso il ricavo è totale.
Bundlestars vende chiavi steam e compra pacchetti di quelle, non so se poi danno anche una percentuale allo sviluppatore sulle chiavi vendute.
Per gog stesso discorso, ma con le versioni drm-free.
Non capisco cosa si possa pensare male in questi casi...
-EagleEye-
03-12-2015, 09:55
marketing :boh:
ovviamente attirando maggiori utenti all'acquisto diretto invece che tramite store terzi hanno un maggior profitto.
Evoland nasce proprio come gioco per mobile. Metterlo tra i degni di nota per l'utenza pc mi sembra un po' forzato. Poi sono gusti. A me non piace giocare su un monitor 27" (per dire) con quel tipo di grafica, che invece adoro sugli schermi piccoli.
Vero che su schermo piccolo fa un altro effetto, però preferisco giocarlo su pc che almeno ha tasti fisici.
IL_mante
03-12-2015, 10:23
Il sito ufficiale te le vende entrambe per attirarti a comprare da loro. In quel caso il ricavo è totale.
Bundlestars vende chiavi steam e compra pacchetti di quelle, non so se poi danno anche una percentuale allo sviluppatore sulle chiavi vendute.
Per gog stesso discorso, ma con le versioni drm-free.
Non capisco cosa si possa pensare male in questi casi...
che magari gog e bundlestar si sono messi d'accordo e comprano le chiavi dal sito e poi si spartiscono la vendita delle due versioni :D
marketing :boh:
ovviamente attirando maggiori utenti all'acquisto diretto invece che tramite store terzi hanno un maggior profitto.
si si quello è ovvio, solo che mi è venuto da pensare male di istinto :fagiano:
Giusta una precisazione, anzi due :
1) Evoland NON nasce come gioco mobile.
fonte : http://evoland.gamepedia.com/Evoland_Wiki
2) in che senso "quel tipo di grafica" ? Evoland ne ha tanti tipi, ed e' quello il bello, perlomeno come idea.
eh...altrimenti lo chiamavano "FIXEDLand" :asd:
TheMac
fraussantin
03-12-2015, 10:35
Giusta una precisazione, anzi due :
1) Evoland NON nasce come gioco mobile.
fonte : http://evoland.gamepedia.com/Evoland_Wiki
2) in che senso "quel tipo di grafica" ? Evoland ne ha tanti tipi, ed e' quello il bello, perlomeno come idea.
eh...altrimenti lo chiamavano "FIXEDLand" :asd:
TheMac
Ma è solo eng :cry:!
Va beh google dovrà fare gli straordinari a sto giro
che magari gog e bundlestar si sono messi d'accordo e comprano le chiavi dal sito e poi si spartiscono la vendita delle due versioni :D
ma dai non è fattibile nemmeno volendo :asd:
pensaci un attimo, è DRM free, cioè una sola versione duplicabile all'infinito, danno semplicemente accesso alla stessa versione a più persone.
non puoi prenderne un numero finito come per i giochi attivati da chiave, infatti GOG non può in alcun modo finire le copie a disposizione, non hanno numero.
in ogni caso semplicemente su altri store incassano meno, mettiamo che se vendi su GOG incassi il 70 mentre GOG prende il 30, se vendi direttamente incassi di più.
allora perché non vendi solo direttamente tu? puoi farlo, poi vedrai le vendite abbassarsi in maniera assurda perché la gente si scorda che esisti, ma puoi...
Ma è solo eng :cry:!
Va beh google dovrà fare gli straordinari a sto giro
dai non è un problema su evoland
IL_mante
03-12-2015, 11:09
ma dai non è fattibile nemmeno volendo :asd:
pensaci un attimo, è DRM free, cioè una sola versione duplicabile all'infinito, danno semplicemente accesso alla stessa versione a più persone.
non puoi prenderne un numero finito come per i giochi attivati da chiave, infatti GOG non può in alcun modo finire le copie a disposizione, non hanno numero.
in ogni caso semplicemente su altri store incassano meno, mettiamo che se vendi su GOG incassi il 70 mentre GOG prende il 30, se vendi direttamente incassi di più.
allora perché non vendi solo direttamente tu? puoi farlo, poi vedrai le vendite abbassarsi in maniera assurda perché la gente si scorda che esisti, ma puoi...
no ma io sono d'accordissimo con quello che dite, è solo che mi è balzata nella mente questa strana idea :asd:
alexbilly
03-12-2015, 11:38
chiave Steam per Deponia, non ho testato personalmente perchè ce l'ho già.
http://www.epicbundle.com/article/steam-key-for-free-deponia
Phoenix Fire
03-12-2015, 12:00
preso appunto per evoland che mi ero fatto scappare a una cifra simile nel BF su indiegala, quindi contentissimo di prendermi un gioco più altra roba con cartine, poi magari qualche gioco mi piacerà pure :D
ma quanto ci mette ad arrivare la prima mail? :fagiano: qualcuno ci ha provato riuscendo nell'intento di scroccare deponia? :asd:
anto160588
03-12-2015, 13:27
ma quanto ci mette ad arrivare la prima mail? :fagiano: qualcuno ci ha provato riuscendo nell'intento di scroccare deponia? :asd:
Si, ancora niente email...
Giulio_P
03-12-2015, 13:33
Giocone no. Come gameplay di suo è molto basilare (nel 2 han migliorato). In questo caso però quel che conta è l'idea, che è ottima ed è stata implementata bene in maniera efficace senza strafare. Se non si è giovinastri poi il titolo ha un valore aggiunto notevole per l'effetto nostalgia.
eh sapevo doveva uscire evoland 2 (il primo l'ho finito mesi fa e mi e' piaciuto molto). il 2o come e'?
Darkless
03-12-2015, 13:40
eh sapevo doveva uscire evoland 2 (il primo l'ho finito mesi fa e mi e' piaciuto molto). il 2o come e'?
https://www.youtube.com/watch?v=jv7wop_dJcU
killeragosta90
03-12-2015, 13:57
Woooo grazie mille per la segnalazione, io ancora non lo avevo!! :)
Scorpion_69
03-12-2015, 19:09
Quando Square-Enix ha regalato Hitman 2, a qualche sfigato (me compreso) era toccata la sola versione drm-free, nessuna chiave steam
Beh, mi è appena arrivata una mail di Square-Enix con la chiave steam del gioco :O
"Dear Customer,
...
We have noticed that you did not receive a Steam key when you placed your order. As we intended to gift you a Steam copy of the game, please find below a Steam key for Hitman 2 – Silent Assassin
...
Kind regards,
The Square Enix Store Team"
Questo è il modo di trattare i clienti (anche se non paganti :D)
Intanto,
nuovo Weekly (https://www.humblebundle.com/weekly), non particolarmente allettante, imho
giacomo_uncino
03-12-2015, 19:25
Quando Square-Enix ha regalato Hitman 2, a qualche sfigato (me compreso) era toccata la sola versione drm-free, nessuna chiave steam
Beh, mi è appena arrivata una mail di Square-Enix con la chiave steam del gioco :O
"Dear Customer,
...
We have noticed that you did not receive a Steam key when you placed your order. As we intended to gift you a Steam copy of the game, please find below a Steam key for Hitman 2 – Silent Assassin
...
Kind regards,
Intanto,
nuovo Weekly (https://www.humblebundle.com/weekly), non particolarmente allettante, imho
idem :D
Axios2006
03-12-2015, 19:35
Besiege a 5,59e su Steam
http://store.steampowered.com/app/346010
Tutti i dettagli nel thread in firma.
"Dear Customer,
...
...
Kind regards,
Intanto,
Idem XD
Altair[ITA]
03-12-2015, 19:41
https://www.humblebundle.com/weekly
;43138891']https://www.humblebundle.com/weekly
Hard Reset ce l'ho
Mutant Mudds anche ma su 3ds.
Non conosco il resto a parte Xeodrifter che ho in lista su Steam. Passo
Hard Reset ce l'ho
Mutant Mudds anche ma su 3ds.
Non conosco il resto a parte Xeodrifter che ho in lista su Steam. Passo
Xeodrifter puoi risparmiartelo. E' chiaramente ispirato da Metroid, ma non vale granchè.
Altair[ITA]
03-12-2015, 20:08
ah già, vero.
aggiorno
tier 3
http://store.steampowered.com/app/304730/
tier 2
http://store.steampowered.com/app/344410/
http://store.steampowered.com/app/319140/
http://store.steampowered.com/app/310890/
tier 1
http://store.steampowered.com/app/247370/
http://store.steampowered.com/app/98400/
http://store.steampowered.com/app/266130/
2 repeat.
mai PASS più facile
GIOCO STEAM GRATIS
https://gleam.io/oXpFh/day-3-driving-test-success-12-days-of-christmas-steam-game-giveaway
Pahadimas
03-12-2015, 20:19
Sembrano degni di nota Hard Reset del tier 1 e Magnetic Cage Closed del tier 2, quest'ultimo con un gameplay che ricorda l'ottimo Portal. Però ai saldi su Steam viene anche meno dei 6$ del tier 2 del bundle (EDIT: ora poco più di 3$).
Ad ogni modo qualcuno li ha provati e li consiglia?
tobyaenensy
03-12-2015, 20:42
Breach & Clear non sembra male 1 dollarino quasi quasi.
qualcuno l ha provato?
ok vedo che è a turni pensavo fosse tipo door kickers
Darius_84
03-12-2015, 23:41
Qualcuno ha notizie, qualche leak, dell'humble montly?
Lo dovrebbero svelare venerdì
killeragosta90
03-12-2015, 23:56
Si, ancora niente email...
Io ho ricevuto la mail, ma non vedo nessun codice nemmeno cliccando il link fornito.....se non ho capito male doveva arrivare un codice da inserire in quel shop tedesco e poi veniva data la chiave steam...
Boh :boh:
fraussantin
04-12-2015, 00:04
Io ho ricevuto la mail, ma non vedo nessun codice nemmeno cliccando il link fornito.....se non ho capito male doveva arrivare un codice da inserire in quel shop tedesco e poi veniva data la chiave steam...
Boh :boh:
Arrivata key di deponia dai crucchi.( fra l'altro quel sito non era innominabile?)
Ti registri
Arriva una mail con un link , ti riregistri con i soliti dati.
Arriva una mail con lo sconto , lo compri , metti coupon e arriva il seriale.
Unico problema le mail ci mettono ore ad arrivare.( e il captcha è buggato)
michelgaetano
04-12-2015, 01:26
Arrivata key di deponia dai crucchi.( fra l'altro quel sito non era innominabile?)
Non ho mai indagato, ma non essendo presente su ITAD e specificandolo pure che i loro titoli non sono listati, qualche dubbio c'era...
Ti registri
Arriva una mail con un link , ti riregistri con i soliti dati.
Arriva una mail con lo sconto , lo compri , metti coupon e arriva il seriale.
Unico problema le mail ci mettono ore ad arrivare.( e il captcha è buggato)
Credo gli abbiamo fatto saltare in aria i server, mi è arrivata la stessa email di conferma ordine (senza key) per ben 8 volte in 13 minuti (intendo sulla stessa mail, non registrazioni multiple) dopo tipo 5 ore, e l'ordine è comunque su pending
Pahadimas
04-12-2015, 01:44
Per tutti i nottambuli: avete visto la prima pagina di Steam? Sono iniziati da qualche minuto i The Game Awards (http://thegameawards.com/) 2015, in diretta live da Los Angeles.
Si possono vedere anche dal sito di Steam, ma sul sito ufficiale c'è il video YouTube che si vede meglio.
In realtà alle 2:30 è cominciata una presentazione. Le premiazioni dovrebbero partire alle 3:00.
Si potranno comunque vedere quando si vuole, sempre su YouTube.
Non ho mai indagato, ma non essendo presente su ITAD e specificandolo pure che i loro titoli non sono listati, qualche dubbio c'era...
ITAD ti informa che non ti invia gli aggiornamenti sulle loro offerte, ma continua a tenere traccia dei giochi che vende quel sito. :boh:
Epic ha annunciato Shadow Complex Remastered per PC/PS4/X1... e la versione PC è scaricabile gratuitamente per un periodo.
Basta che installate l'Epic Games Launcher (sono sicuro che lo avete già per il nuovo UT :O) e troverete il gioco direttamente nella libreria.
https://www.epicgames.com/shadowcomplex/
Pahadimas
04-12-2015, 07:01
Epic ha annunciato Shadow Complex Remastered per PC/PS4/X1... e la versione PC è scaricabile gratuitamente per un periodo.
Basta che installate l'Epic Games Launcher (sono sicuro che lo avete già per il nuovo UT :O) e troverete il gioco direttamente nella libreria.
Presentato proprio stanotte (ora italiana) al The Game Awards 2015.
Scaricato EpicGamesLauncherInstaller-2.7.2-2784597.msi, e questo è il risultato:
http://i.imgur.com/5tWGkTn.png
http://i.imgur.com/QRPACFD.png
Ho pensato che volesse i privilegi di amministratore, ma sugli installer msi non mi dà la voce Esegui come amministratore. :stordita:
Ho pensato che volesse i privilegi di amministratore, ma sugli installer msi non mi dà la voce Esegui come amministratore. :stordita:
Hai provato ad aprire il Command Prompt da amministratore, ed eseguirlo da lì?
scusate se riquoto ma dopo un fottio di ore mi è arrivata la mail per il codice sconto del 100% per la chiave di deponia su gamesrocket (mail arrivate tutte con ore di ritardo e in un caso 8 volte la stessa mail). Ci hanno messo praticamente un giorno ma ce l'han fatta.
Grazie mille @alexbilly :D
alexbilly
04-12-2015, 07:55
apperò Deponia vedo che mancava a parecchi... prego :D
Io sto aspettando ancora la trilogia scatolata per aver finanziato il doppiaggio, chissà se mi hanno rifilato la sola :asd:
Pahadimas
04-12-2015, 07:56
Hai provato ad aprire il Command Prompt da amministratore, ed eseguirlo da lì?
Stavo appunto per scrivere che la soluzione è proprio questa. :)
Avviare cmd come amministratore, puntare alla cartella dove è localizzato l'installer e poi eseguire il comando:
msiexec /i epic.msi
(ho rinominato l'installer per comodità)
Spero possa servire a chi ottiene quell'errore.
Scusate allungo la storia, ma la curiosità è più forte di me... a te l'ha installato normalmente col doppio click e senza quell'errore? Se a me ha richiesto i privilegi di amministratore dovrebbe richiederli a tutti...
alexxx19
04-12-2015, 08:05
Oh bene io ho già installato ma è un pò che lo non aprivo non avevo più giocato a UT
Metto in scaricamento :D
29Leonardo
04-12-2015, 08:06
Nell'account con i giochi ho l'utenza admin e me l'ha installato normalmente.
Darius_84
04-12-2015, 08:26
Up
aggiungo: "lo dovrebbero svelare oggi"
Pahadimas
04-12-2015, 09:07
Se ti riferisci all'account Windows, anch'io ne ho utilizzato uno con privilegi di amministratore. E siccome non riesco a capire, ho pensato bene di aprire una discussione a riguardo:
Installer che richiedono i privilegi di amministratore, ma solo su alcuni PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2745744)
Vincenzo77
04-12-2015, 09:21
Se ti riferisci all'account Windows, anch'io ne ho utilizzato uno con privilegi di amministratore. E siccome non riesco a capire, ho pensato bene di aprire una discussione a riguardo:
Installer che richiedono i privilegi di amministratore, ma solo su alcuni PC (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2745744)
Dipende che windows hai.
Windows 7 l'account admin è effettivamente admin, e non ci sono problemi.
Windows 8.1 l'account admin è monco (non è effettivamente amministratore di nulla :muro: ), devi attivare l'account "superadmin" per avere le stesse funzionalità dell'account admin dei windows precedenti.
Windows 10 non lo so, non mi sono ancora informato (ma scommetterei sullo stesso sistema dell'8).
Saluti.
paulgazza
04-12-2015, 09:27
Dipende che windows hai.
Windows 8.1 l'account admin è monco (non è effettivamente amministratore di nulla :muro: ), devi attivare l'account "superadmin" per avere le stesse funzionalità dell'account admin dei windows precedenti.
Windows 10 non lo so, non mi sono ancora informato (ma scommetterei sullo stesso sistema dell'8).
Saluti.
:doh:
Della serie: non riesco a convincerti a non usare gli account con privilegi d'amministratore, allora tolgo i privilegi d'amministratore agli account che usi (e creo l'account God in alternativa)
Oh bene io ho già installato ma è un pò che lo non aprivo non avevo più giocato a UT
Metto in scaricamento :D
Ma il gioco rimane sempre nostro o è free per un periodo di tempo limitato?
Pahadimas
04-12-2015, 10:00
Dipende che windows hai.
Saluti.
Caspita, c'è un superadmin?! :mbe:
Come ho scritto nella discussione che ho aperto, si tratta però di Windows 7 a 64 bit con account amministratore, eppure i problemi ci sono, dato che ho dovuto usare il prompt dei comandi con i privilegi per eseguire l'installer. Però forse è bene che continuiamo appunto nella discussione che ho aperto. ;)
Stavo appunto per scrivere che la soluzione è proprio questa. :)
Avviare cmd come amministratore, puntare alla cartella dove è localizzato l'installer e poi eseguire il comando:
msiexec /i epic.msi
(ho rinominato l'installer per comodità)
Spero possa servire a chi ottiene quell'errore.
Scusate allungo la storia, ma la curiosità è più forte di me... a te l'ha installato normalmente col doppio click e senza quell'errore? Se a me ha richiesto i privilegi di amministratore dovrebbe richiederli a tutti...
Io ho installato il Launcher tempo fa per UT, non mi sembrava di aver avuto problemi allora. Però avevo ancora Windows 8.1.
Comunque a me il gioco dà qualche problemino... lo stuttering è abbastanza frequente, e certe volte, quando entro in una nuova area, si blocca per un secondo e mi fa ammazzare dai nemici. L'hard disk non macina, quindi il problema potrebbe essere relativo alla scheda video? Strano però. Ed è piuttosto fastidioso.
fraussantin
04-12-2015, 10:39
Dipende che windows hai.
Saluti.
Questa non la sapevo grazie.
djmatrix619
04-12-2015, 10:49
http://i.imgur.com/tdHugjf.png
Da prendere con le pinze una info del genere ovviamente.. nessuno ha detto che ci saranno quei giochi.
Darius_84
04-12-2015, 11:03
Lol li ho tutti :fagiano:
djmatrix619
04-12-2015, 11:07
Lol li ho tutti :fagiano:
Beh ce ne sono altri 4 che non si sa cosa saranno (del tutto intendo)..
Io non so perché.. mi sento che ci sará Unepic!!
Darius_84
04-12-2015, 11:18
Beh ce ne sono altri 4 che non si sa cosa saranno (del tutto intendo)..
Io non so perché.. mi sento che ci sará Unepic!!
Che, guarda caso... ho!
Comprato all'humble store tra l'altro :D
Ma non era roba mai stata in bundle ? o ricordo male ?
(cmq dopo il primo, non lo prendero' M A I )
TheMac
djmatrix619
04-12-2015, 11:28
Non potete mica aspettarvi che ci siano 6 AAA games.. un pó ve lo potevate aspettare dai... e poi come dico sempre.. NON COMPRATE MAAAAAAAAI a scatola chiusa.. chiunque sia, vi fará il pacco in tutti i sensi! :asd:
Arkhan74
04-12-2015, 11:41
E poi per noi compratori compulsivi cronici il doppione non è un rischio, è una certezza :)
il menne
04-12-2015, 11:44
TheMac
Mi sa che intendevano mai stata in un LORO bundle, eh.... :fagiano:
Comunque questo tipo di offerte per me è improponibile, il doppione sarebbe certo. :O
doctor who ?
04-12-2015, 11:45
TheMac
Beh l'ultimo era un bel bundle, che poi capita roba che non piace o che si ha già è un altro discorso :fagiano:
Never alone è corto ma mi è piaciuto un sacco,
Tomb raider è ugualmente un bel gioco.
Darkless
04-12-2015, 12:20
Che, guarda caso... ho!
Comprato all'humble store tra l'altro :D
Ottimo acquisto a prescindere. Capolavoro.
segnalo su gamesplanet fr e de call of juarez: gunslinger a 3,75 (-75%).
lo aspettavo da tanto ma ora mi sono ingolosito e punto a pagarlo meno di 3 € :D vedremo ai saldi di natale
oramai ho le unghie sulle scapole :asd:
Arkhan74
04-12-2015, 12:48
segnalo su gamesplanet fr e de call of juarez: gunslinger a 3,75 (-75%).
lo aspettavo da tanto ma ora mi sono ingolosito e punto a pagarlo meno di 3 € :D vedremo ai saldi di natale
oramai ho le unghie sulle scapole :asd:
Va spesso in bundle con Far Cry 3 Blood Dragon a circa 6 euro; probabile lo sarà anche a Natale.
Entrambi i titoli, personalmente, non li ho mai visti sotto i 3 euro.
Edit: Deponia Complete Pack (https://www.bundlestars.com/en/bundle/deponia-complete-pack) su Bundle Stars a 3,99 euro.
Vabbè, ma GMG è gone to China. :fagiano:
AC Syndicate 33.99
Rainbow Six Siege 39.99
Anno 2205 27.99 (vip)
Fifa 16 32.99 (vip)
Black Ops III 39.99 (vip)
Arkhan74
04-12-2015, 13:04
Pensare che questi, una volta erano prezzi normali...
Prossimi saldi faccio scorta per altri due anni, così posso permettermi di aspettare il 90% :sofico:
edit: preso Doorkickers sul sito degli sviluppatori, grazie a chi l'ha segnalato ;)
michelgaetano
04-12-2015, 13:19
Segnalo per chi ha dubbi sulla durata/funzionamento dell'offerta: da come scritto da Epic il gioco è gratuito per le "Holidays", quindi è una offerta temporanea e c'è da validare l' "acquisto" (è gratuito appunto).
Per farlo: una volta scaricato l'Epic Games Launcher e installato il gioco, vi si aprirà il solito contratto da accettare; date okay e il gioco partirà a scaricarsi ed installarsi, e sarà legato permanentemente al vostro account (trovate la transazione di 0 € nello storico, per accedervi: freccetta affianco al nome profilo > Manage Account) :D
Ho fatto notare la cosa perché il gioco come altri appare già nel launcher e uno può pensare di dover solo installare quest'ultimo quando non è così. Se vogliamo è identico a Steam dove per i giochi gratis hai da fare "Install" per legarlo all'account.
Per fortuna non l'ho comprato la scorsa volta... E grazie a chi ha segnalato deponia, chiave arrivata adesso !
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
apperò Deponia vedo che mancava a parecchi... prego :D
A me manca il secondo :muro:
alexbilly
04-12-2015, 14:00
A me manca il secondo :muro:
e vabbè qualcosa dovrete pur comprare :O
o no? :fagiano:
Riuscite a collegarvi a Nuuvem? Mi da un errore nel server proxy... non ne ho mai usato uno :mbe:
E' down il sito o si è inventata qualche strano blocco la Telecom?
[Edit] Con Edge riesco ad aprirlo. Boh, i grandi misteri di Chrome.
Ziasilvia
04-12-2015, 15:37
Riuscite a collegarvi a Nuuvem? Mi da un errore nel server proxy... non ne ho mai usato uno :mbe:
E' down il sito o si è inventata qualche strano blocco la Telecom?
[Edit] Con Edge riesco ad aprirlo. Boh, i grandi misteri di Chrome.
A me funziona anche con Chrome. Colpa di qualche estensione ?
MrBattiloca
04-12-2015, 17:02
Segnalo per chi ha dubbi sulla durata/funzionamento dell'offerta: da come scritto da Epic il gioco è gratuito per le "Holidays", quindi è una offerta temporanea e c'è da validare l' "acquisto" (è gratuito appunto).
Per farlo: una volta scaricato l'Epic Games Launcher e installato il gioco, vi si aprirà il solito contratto da accettare; date okay e il gioco partirà a scaricarsi ed installarsi, e sarà legato permanentemente al vostro account (trovate la transazione di 0 € nello storico, per accedervi: freccetta affianco al nome profilo > Manage Account) :D
Ho fatto notare la cosa perché il gioco come altri appare già nel launcher e uno può pensare di dover solo installare quest'ultimo quando non è così. Se vogliamo è identico a Steam dove per i giochi gratis hai da fare "Install" per legarlo all'account.
Io ovviamente non riesco ad entrare...faccio il login ma rimane bloccato sulla scritta "please wait"...ultimamente ho poca fortuna con i laucher dei giochi. :rolleyes:
edit: ok ora è andato...sto scaricando!
Er_Laziale
04-12-2015, 18:03
Per chi se lo stesse chiedendo l'Humble Bundle Monthly di Dicembre comprende:
Banished
Rust
PayDay 2 con 3 DLC (Dragan, Big Bank, Gage Assault Pack)
Neon Struct Die Augen Der Welt
Chroma Squad
Company of Heroes 2 con i due DLC (The western front armies, The British Forces)
Più la demo in anteprima di Shadwen.
Indiegala per il compleanno fa 50% di sconto su tutti i bundle, poi c'è gun metal free.
I prezzi però sono ancora quelli sui bundle, dite che li casmbieranno o pago io direttamente metà? :confused:
Buona sera!
vi segnalo questa offerta (anche se il prezzo è piuttosto alto)
One Piece Pirate Warriors 3 gold ed. (https://fr.gamesplanet.com/game/one-piece-pirate-warriors-3-gold-edition-steam-key--2855-3)
a 37€
secondo voi contiene i due dlc? (parla di season pass... su steam la gold include i due dlc, ma non mi risulta esista un sp)
considerando che lo aspetto dal day1 ( :bimbo: giuro, sarebbe l'unico gioco per cui spenderei più di 10$) ad un prezzo ragionevole, mi conviene aspettare magari natale o mi ci butto ora?
grazie!
Con un po' di ritardo confermo: Lords of The Fallen fa schifo.
Mi è durato 2 ore.
All'inizio non sembra male ma poi si capisce che fa veramente schifo: nemici noiosi.
Difficile in senso di noioso e "lento" (ci sono dei nemici che parano tutto e ci si mette 2 ore per segarli, non è difficile ma solo noiosamente lungo).
E' più facile rispetto alla serie Souls, ma la difficoltà è noiosa e soprattutto rompe le palle.
Gioco veramente osceno.
5 euro e ciccioli buttati nel cesso.
Evitatelo come la peste.
killeragosta90
04-12-2015, 18:26
Indiegala per il compleanno fa 50% di sconto su tutti i bundle, poi c'è gun metal free.
Dove? Non lo trovo su indiegala...
Altair[ITA]
04-12-2015, 18:30
Buona sera!
One Piece Pirate Warriors 3 gold ed. (https://fr.gamesplanet.com/game/one-piece-pirate-warriors-3-gold-edition-steam-key--2855-3)
a 37€
secondo voi contiene i due dlc? (parla di season pass... su steam la gold include i due dlc, ma non mi risulta esista un sp)
considerando che lo aspetto dal day1 ( :bimbo: giuro, sarebbe l'unico gioco per cui spenderei più di 10$) ad un prezzo ragionevole, mi conviene aspettare magari natale o mi ci butto ora?
grazie!
ciao!
guarda, stiamo parlando della gold edition, che su steam costa oltre 60€ e anche nel sito da te linkato.
e dunque se lo compri scontato del 40% avrai anche i due dlc (che poi sono gli stessi su steam)
insomma, è come se comprassi la gold edition direttamente su steam, solo che qui è scontata del 40%. avrai tutto.
se ne vale la pena o meglio aspettare? tutto dipende da te. se ci devi giocare ORA, prendilo (i giochi giapponesi scendono molto poco, maledetti orientali)
ma per natale un 50% è possibilissimo dai. aspetta che ti tolgano un'altra manciata di euro...
;43142757']ciao!
guarda, stiamo parlando della gold edition, che su steam costa oltre 60€ e anche nel sito da te linkato.
e dunque se lo compri scontato del 40% avrai anche i due dlc (che poi sono gli stessi su steam)
insomma, è come se comprassi la gold edition direttamente su steam, solo che qui è scontata del 40%. avrai tutto.
se ne vale la pena o meglio aspettare? tutto dipende da te. se ci devi giocare ORA, prendilo (i giochi giapponesi scendono molto poco, maledetti orientali)
ma per natale un 50% è possibilissimo dai. aspetta che ti tolgano un'altra manciata di euro...
thanks
aspetterò, di arretrati non me ne mancano (il tempo invece si...) e alla peggio spero di ritrovarlo allo stesso prezzo
Dove? Non lo trovo su indiegala...
https://www.indiegala.com/birthday2015
arxangel
04-12-2015, 18:45
Banished
Rust
Chroma Squad
Company of Heroes 2 con i due DLC (The western front armies, The British Forces)
Mah :stordita: Non malissimo, ma niente di imperdibile.
Quest'anno Square-Enix tira il pacco e non ripete il Christmas pack? Peccato, mi ci ero affezionato...
fraussantin
04-12-2015, 19:00
Quest'anno Square-Enix tira il pacco e non ripete il Christmas pack? Peccato, mi ci ero affezionato...
Con tutta la roba che ha svenduto , non sapevano così metterci.
Vivisector
04-12-2015, 19:03
ma tutti sti company of heroes?
Darkless
04-12-2015, 19:11
Dato che ci han già ficcato dentro di tutto nei suoi pacchi tranne i final fantasy quest'anno han deciso di trattenersi. Sanno bene che un'offerta con i FF scatenerebbe vari fenomeni climatici incontrollabili in giro per il pianeta, anche solo con gli osceni porting android.
killeragosta90
04-12-2015, 19:12
thanks
aspetterò, di arretrati non me ne mancano (il tempo invece si...) e alla peggio spero di ritrovarlo allo stesso prezzo
Ottimo!! Thanks! :)
Bene! Ce l'avevo già su Gamersgate, ma meglio averlo su Steam :D anche se mi pare di ricordare che non gira particolarmente fluido sui nuovi Windows.
Ci sono anche delle offerte interessanti. Com'è Flockers?
Altair[ITA]
04-12-2015, 19:27
ma tutti sti company of heroes?
humble monthly
alexbilly
04-12-2015, 19:28
Su funstock digital c'è Batman Arkham Knight + Season Pass a 22,23 euri, più un ipotetico codice sconto del 5% che non ho testato.
DEC-COUPAW-SMART5
Altair[ITA]
04-12-2015, 19:41
Su funstock digital c'è Batman Arkham Knight + Season Pass a 22,23 euri, più un ipotetico codice sconto del 5% che non ho testato.
DEC-COUPAW-SMART5
aspetto altri 21,23€ in meno ed è deal
il menne
04-12-2015, 20:32
Signori, potete ufficialmente classificarmi barbone digitale dell'anno....il supporto square, dopo diversi giorni mi ha risposto scusandosi del disagio e mi ha mandato la chiave steam per Hitman silent assassin .... Già girata al mio amico scroccone che non ci credeva più. :asd:
Windtears
04-12-2015, 21:14
Buona sera!
a 37€
grazie!
lascialo dov'è... è una conversione ridicola da ps3, con problemi di texture mancanti, opzioni grafiche non funzionanti e nessun supporto da parte di Koei-Bandai... non è uscita nessuna patch da agosto (day one) nonostante sul forum steam bandai abbia inizialmente scritto che avrebbero sistemato.
Ci tenevo pure io, ma dopo aver letto i post e aver visto screen ecc non gli darei nemmeno 10 euro. :(
djmatrix619
04-12-2015, 21:25
Signori, potete ufficialmente classificarmi barbone digitale dell'anno....il supporto square, dopo diversi giorni mi ha risposto scusandosi del disagio e mi ha mandato la chiave steam per Hitman silent assassin .... Già girata al mio amico scroccone che non ci credeva più. :asd:
Mi hai fatto ricordare che mi sono completamente scordato di prendere la chiave.. va beh.. era piú che altro per i bei tempi passati! Non lo avrei rifatto. :asd:
Pahadimas
04-12-2015, 21:39
Con un po' di ritardo confermo: Lords of The Fallen fa schifo.
[...]
Se l'hai preso da Steam potresti fartelo rimborsare.
Sembra il Transformers dei poveri. :asd:
Comunque sembra carino.
Bene! Ce l'avevo già su Gamersgate, ma meglio averlo su Steam :D
Illuminami: GamersGate ha una propria piattaforma da cui lanciare i giochi?
Illuminami: GamersGate ha una propria piattaforma da cui lanciare i giochi?
No, fanno scaricare un installer dal loro sito, tipo la Squenix.
Solo nei rari casi in cui non ti danno chiavi Steam, ovviamente.
Banished
Rust
Chroma Squad
Ma non doveva essere roba mai stata in bundle?
devil_mcry
05-12-2015, 08:47
Banished
Rust
Chroma Squad
Cavolo Rust e Banished è un bel colpo, l'avrei preso questo bundle
Vincenzo77
05-12-2015, 08:55
Free Fiends of Imprisonment Steam Keys (ha le carte):
https://gleam.io/Yr3s1/30000-fiends-of-imprisonment-steam-keys
Cromwell
05-12-2015, 10:19
Ma non doveva essere roba mai stata in bundle?
Credo proprio che intendessero mai stata in bundle da loro :O
Altair[ITA]
05-12-2015, 10:25
ma non mi dire, un indie gratis steam.
seriamente, ma state ancora comprando gli indie?
djmatrix619
05-12-2015, 10:27
;43144181']seriamente, ma state ancora comprando gli indie?
Ovvio.
Sempre meglio che supportare dello schifo tripla A...:fagiano:
fraussantin
05-12-2015, 10:37
;43144181']ma non mi dire, un indie gratis steam.
seriamente, ma state ancora comprando gli indie?
Dai è in pratica l'unica cosa buona che greenlight ha portato.
Una marea di indi gratis con cartine da vendere.
devil_mcry
05-12-2015, 10:44
Ovvio.
Sempre meglio che supportare dello schifo tripla A...:fagiano:
Quando li finiscono :asd:
Credo proprio che intendessero mai stata in bundle da loro :O
bhe ma Company of Heroes e Payday stavano in 2 loro bundles, quindi :mbe: :mbe:
;43144181']
seriamente, ma state ancora comprando i tripla A?
provando molta vergogna ma si, ancora vado a adare i soldi a Ubi, EA e compagnia, però li pago poco...
anto160588
05-12-2015, 10:53
Ma condividere le credenziali con questo Gleam.io è sicuro o no?
29Leonardo
05-12-2015, 11:10
daje...l'autenticazione è sui server steam!
anto160588
05-12-2015, 11:17
daje...l'autenticazione è sui server steam!
E che ne so, Sono ignorante! :D
Mi ricordavo una discussione in cui qualcuno diceva non fosse totalmente sicuro ecc...
Mi ricordavo una discussione in cui qualcuno diceva non fosse totalmente sicuro ecc...
ovviamente tu sta attento metti che un giorno qualche sito ti manda a un pagina finta di login...
non è questo il caso, quello è il login a steam, obbligato perché se non sei loggato difficile che puoi aggiungere il gruppo
fraussantin
05-12-2015, 11:34
ovviamente tu sta attento metti che un giorno qualche sito ti manda a un pagina finta di login...
non è questo il caso, quello è il login a steam, obbligato perché se non sei loggato difficile che puoi aggiungere il gruppo
Esatto.
Poi che cosa ci facciano con i dati non si sa.
Per dire a me hanno crakkato ora ora l'account decatlon e ci uso la solita mail che uso per sti siti di regali.
Cosa ci faranno?
Ma non ti avevano clonato la postepay non troppo tempo fa?
fraussantin
05-12-2015, 14:44
Si un anno fa , sono sfigato....
29Leonardo
05-12-2015, 14:45
Sull'indirizzo che ti apre cliccando sul join in alto a sx accanto alla barra degli indirizzi esce Valve Corp US certificato, cliccando su quello hai altre info che puoi controllare per essere sicuro che sia autentico o meno, in base anche al nome del dominio. Spesso nei siti di pishing può apparirti lo stesso che il certificato sia valido ma da alcune stringhe si può capire che è un falso.
fraussantin
05-12-2015, 14:47
Basta che fai attenzione, solitamente credo che i siti di pishing non usino il protocollo httpS ma l'http normale.
Inoltre sull'indirizzo che ti apre cliccando sul join in alto a sx accanto alla barra degli indirizzi esce Valve Corp US certificato (almeno con firefox, con altri browser non saprei)
Il problema è che ci sono siti sicuri che usano http normale.
29Leonardo
05-12-2015, 14:51
Il problema è che ci sono siti sicuri che usano http normale.
Ho modificato il messaggio, purtroppo mi sono reso conto che negli ultimi anni anche un sacco di siti pishing usano l'https, quindi non è nemmeno detto che con ques'ultimo si stia tranquilli.
A livello di accorgimento penso sia importante controllare il dominio del sito.
Comunque per le postepay che io sappia la clonazione la fanno inserendo degli affarini dentro gli ATM stessi, non è una roba che fanno online.
fraussantin
05-12-2015, 14:58
Ho modificato il messaggio, purtroppo mi sono reso conto che negli ultimi anni anche un sacco di siti pishing usano l'https, quindi non è nemmeno detto che con ques'ultimo si stia tranquilli.
A livello di accorgimento penso sia importante controllare il dominio del sito.
Comunque per le postepay che io sappia la clonazione la fanno inserendo degli affarini dentro gli ATM stessi, non è una roba che fanno online.
La mia o l'hanno clonata dal tabaccaio o ci sono infiltrati alle poste perché non l'ho mai inserita in nessun sito se non paypal steam e amazon molti anni fa.
Cmq si va ot..
anto160588
05-12-2015, 15:02
Sull'indirizzo che ti apre cliccando sul join in alto a sx accanto alla barra degli indirizzi esce Valve Corp US certificato, cliccando su quello hai altre info che puoi controllare per essere sicuro che sia autentico o meno, in base anche al nome del dominio. Spesso nei siti di pishing può apparirti lo stesso che il certificato sia valido ma da alcune stringhe si può capire che è un falso.
Si questa cosa la sapevo, però mi spaventava quella scritta in giallo "non è affiliato steam ecc." perché non e' la classica schermata di login, quindi avevo paura ci fosse una sorta di condivisione delle credenziali con il sito esterno.
29Leonardo
05-12-2015, 17:10
Si questa cosa la sapevo, però mi spaventava quella scritta in giallo "non è affiliato steam ecc." perché non e' la classica schermata di login, quindi avevo paura ci fosse una sorta di condivisione delle credenziali con il sito esterno.
Si comunque nonostante tutto per dei giochini di merda anche a me è passata la voglia di cliccare ste robe :D, da quando hanno messo l'eliminazione dei giochi dall'account steam ho purgato mezza libreria da sta rumenta.. :asd:
Darkless
05-12-2015, 17:36
Male, non si butta via niente.
a proposito di "non si butta via niente": Gun Metal free su Indiegala
https://www.indiegala.com/birthday2015?utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=Creepy+Adventurer+bundle
fraussantin
05-12-2015, 18:03
Si comunque nonostante tutto per dei giochini di merda anche a me è passata la voglia di cliccare ste robe :D, da quando hanno messo l'eliminazione dei giochi dall'account steam ho purgato mezza libreria da sta rumenta.. :asd:
Come si fa ad eliminarli?
Axios2006
05-12-2015, 18:03
Piu' che altro temo orde di "l'ho cancellato per errore", "ero ubriaco", 'il gatto e' salito sulla tastiera", "il mio amico mi ha fatto uno scherzo" .....
Axios2006
05-12-2015, 18:04
Come si fa ad eliminarli?
Select "Help"
Select "Steam Support"
Select "Games, Software, etc."
Select that game
Select "I want to permanently remove this game from my account"
Select "Ok, remove the listed games from my account permanently"
fraussantin
05-12-2015, 18:05
Select "Help"
Select "Steam Support"
Select that game
Grazie
Insert coin
05-12-2015, 18:20
http://store.steampowered.com/app/377870/
36 euro con lo sconto del 20%, cioe' 45 euro a prezzo pieno per la conversione di uno shooter da sala giochi?
Seriously???
djmatrix619
05-12-2015, 18:26
36 euro con lo sconto del 20%, cioe' 45 euro a prezzo pieno per la conversione di uno shooter da sala giochi?
Seriously???
Fanno bene.. easy money con i polli che ci sono in giro! :)
Axios2006
05-12-2015, 18:27
Seriously???
E lo posti qui? :asd:
Seriously???
La stessa cosa che ho pensato io.
Darkless
05-12-2015, 18:43
a proposito di "non si butta via niente": Gun Metal free su Indiegala
https://www.indiegala.com/birthday2015?utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=Creepy+Adventurer+bundle
E secondo te non me l'ero già pigliato e venduto le cartine ? :asd:
:) :)
Altair[ITA]
05-12-2015, 19:05
Seriously???
fondamentalmente in linea con i prezzi di altri giochi JP su Steam
michelgaetano
05-12-2015, 19:32
Lo stavo per perdere, su Steam non riporta che ha le carte nella scheda :asd:
Pahadimas
05-12-2015, 19:44
;43144181']seriamente, ma state ancora comprando gli indie?
Cos'hai contro gli indie? :boh:
Ce ne sono parecchi veramente belli, spesso con gameplay particolare ed innovativo, e non di rado costano pure poco, se non addirittura niente.
Poi che cosa ci facciano con i dati non si sa.
Ma cosa viene condiviso? Nome del profilo (forse neanche il nome dell'account, visto che può essere diverso), lista dei giochi... insomma solo il profilo pubblico, no?
In particolare quali stringhe del certificato conviene controllare per verificare che il sito sia autentico?
arciere91
05-12-2015, 19:49
Select "Help"
Select "Steam Support"
Select that game
Ma una volta che hai eliminato il gioco dall'account, si può usare la key su un altro account?
~Blissard~
05-12-2015, 19:53
So che è OT ma volevo condividere con voi la notizia che a marzo uscirà
Day of the tentacle remastered
io non lo sapevo e ora mi viene da piangere :stordita:
djmatrix619
05-12-2015, 19:54
So che è OT ma volevo condividere con voi la notizia che a marzo uscirà
Day of the tentacle remastered
io non lo sapevo e ora mi viene da piangere :stordita:
Cos'era? Non lo conosco.. un classico per qualche console?
fraussantin
05-12-2015, 19:55
:banned:
Avventura grafica comica della lucas.
Ps che poi è il seguito di maniac mansion.
http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif
... ricordo ancora la recensione di TGM che all'epoca lessi e rilessi millemila volte! 97%!
djmatrix619
05-12-2015, 20:02
Eh ragazzi non li posso aver giocati mica tutti... :asd: abbiate pietá! :D
Serio o stai trollando ? :asd:
Windtears
05-12-2015, 20:22
considera che è come se avessi detto che portal è un fps clone di cod o... la serie ultima è un chiaro plagio di Dragon Age. :asd:
Vincenzo77
05-12-2015, 20:22
Ma una volta che hai eliminato il gioco dall'account, si può usare la key su un altro account?
naturalmente... NO.
ps: djmatrix619 stavolta non lo commento, ci avete già pensato voi :P
devil_mcry
05-12-2015, 20:23
E' una cosa trasversale ma comunque oggi ho ritirato i giochi dell'Unieuro presi a 1€ l'uno (io alla fine ho preso COD AW e Watchdog, purtroppo Evolve, BF e altri non sono riuscito, più AC Black Flag per PS4). Si sono sicuramente sbagliati pur avendo lasciato l'offerta online 2 giorni, strano che non abbiano annullato gli ordini. Comunque poco male già attivati su Steam e Uplay
29Leonardo
05-12-2015, 20:23
Piu che altro non hai giocato ai piu importanti :asd:
Vincenzo77
05-12-2015, 20:24
E' una cosa trasversale ma comunque oggi ho ritirato i giochi dell'Unieuro presi a 1€ l'uno (io alla fine ho preso COD AW e Watchdog, purtroppo Evolve, BF e altri non sono riuscito, più AC Black Flag per PS4). Si sono sicuramente sbagliati pur avendo lasciato l'offerta online 2 giorni, strano che non abbiano annullato gli ordini. Comunque poco male già attivati su Steam e Uplay
Non ho letto nulla in merito... spieghi?
fraussantin
05-12-2015, 20:28
Ti consiglio di rimediare , assieme a sam & max e full trottle.
Altair[ITA]
05-12-2015, 20:32
Ce ne sono parecchi veramente belli, spesso con gameplay particolare ed innovativo, e non di rado costano pure poco, se non addirittura niente.
sei così fuori strada che quasi quasi ti devo dire di stare attento quando attraversi sulle strisc pedonali :asd:
djmatrix619
05-12-2015, 20:35
Giuro.. posso capire chi ha detto che é grave non averlo mai giocato.. ma gli altri..... che cosa mi fate leggere?? :eek:
Serio o stai trollando ? :asd:
Vedo che conosci la storia dei videogiochi... :asd:
considera che è come se avessi detto che portal è un fps clone di cod o... la serie ultima è un chiaro plagio di Dragon Age. :asd:
WTH.. :confused: Ho detto che non ho giocato ad un titolo.. non ho mica detto qualcosa di male riguardo la sua qualitá.. :mbe:
Piu che altro non hai giocato ai piu importanti :asd:
Da cosa lo deduci questo? Per te vige la regola:"Se non giochi ad un titolo che ha fatto parte della storia dei videogiochi (ammesso sempre lo sia, ma mi fido :asd:).. non li hai fatti tutti?"
Ipotesi completamente campata in aria! :asd:
Ti consiglio di rimediare , assieme a sam & max e full trottle.
Sam & Max l'ho recuperato (sempre in ritardo ahimé).
Per gli altri... certo non c'é dubbio.. lo faró! :) Magari aspetteró proprio questa remastered.. capita a pennello! :)
DakmorNoland
05-12-2015, 20:45
E' un'avventura grafica che ha fatto la storia, stesso periodo di Monkey Island mi sembra, anno più anno meno, ma potrebbe benissimo essere di più, non ricordo con esattezza!!
Però ricordo che girava su Windows 95... Gran gioco per il tempo, adesso non saprei... quando uscì ero troppo piccolo... lo giocavo sul PC di un amico, ma ci eravamo bloccati quasi subito. Eravamo alle elementari puoi capire... :asd:
E' un'avventura grafica che ha fatto la storia, stesso periodo di Monkey Island mi sembra, anno più anno meno, ma potrebbe benissimo essere di più, non ricordo con esattezza!!
Però ricordo che girava su Windows 95... Gran gioco per il tempo, adesso non saprei... quando uscì ero troppo piccolo... lo giocavo sul PC di un amico, ma ci eravamo bloccati quasi subito. Eravamo alle elementari puoi capire... :asd:
Anno 1993! (successivo ai Monkey!)... e nativamente girava in DOS, grafica VGA... ero alle superiori, all'epoca...
il menne
05-12-2015, 21:12
Da te non me lo aspettavo!!!! :asd:
djmatrix619
05-12-2015, 21:14
Anno 1993! (successivo ai Monkey!)... e nativamente girava in DOS, grafica VGA... ero alle superiori, all'epoca...
Ebbé cavolo.. a quell'etá io neanche li capivo quei videogiochi.. posso considerarmi fortunato per quello che son riuscito a giocare grazie a mio fratello.... :asd:
Da te non me lo aspettavo!!!! :asd:
E dai.. qualcuno puó scappare.. :cry:
Ripeto.. considerata la mia etá credo sia piú che plausibile che qualcuno mi sia sfuggito! Recupereró promesso! :D
Duncandg
05-12-2015, 21:54
Maniac Mansion (che poi diede gli albori al seguito Day of the Tentacle), Zak McKracken, Indiana Jones e Loom facevano parte dei primi titoli lucas, pietre miliari nella storia dei videogiochi in generale e avventure grafiche ancora piacevoli persino quasi trent'anni dopo.
Se vuoi approfondire.
http://www.lucasdelirium.it/
Però però però.. ho sempre preferito the dig :p
Axios2006
05-12-2015, 22:04
A quanto ho capito, perso per sempre.
Windtears
05-12-2015, 22:25
WTH.. :confused: Ho detto che non ho giocato ad un titolo.. non ho mica detto qualcosa di male riguardo la sua qualitá.. :mbe:
mica intendevo dire che ne parlavi male, ma solo che avevi sbagliato alla grande sul genere di gioco, forse sono stato eccessivo... sorry. :)
per tornare un po' piu' it, hanno anche annunciato psychonauts 2... :)
Pure io :D
Come trama penso sia l'avventura grafica migliore
Scusa devil potresti essere più chiaro in merito ? :eek:
il menne
05-12-2015, 22:48
Qualche giorno fa unìeuro ( probable errore ) ha messo una serie di giochi per pc e anche per ps4 a 1euro sul loro shop online. Dopo poco tempo non era più possibile mettere nel carrello i giochi, ma il prezzo a 1 euro è rimasto per oltre 48 ore prima che rimuovessero i titoli. Qualche fortunato che li aveva presi subito prima che smettesse di funzionare se li è presi.
fraussantin
05-12-2015, 22:55
Maniac Mansion (che poi diede gli albori al seguito Day of the Tentacle), Zak McKracken, Indiana Jones e Loom facevano parte dei primi titoli lucas, pietre miliari nella storia dei videogiochi in generale e avventure grafiche ancora piacevoli persino quasi trent'anni dopo.
Se vuoi approfondire.
http://www.lucasdelirium.it/
Sia che ancora oggi loom mi manca . Non ho mai avuto modo di giocarla ne all'epoca ne adesso.
il menne
05-12-2015, 23:02
Non mi fate diventare nostalgico.... ( e anche un poco ot ).
http://youtu.be/pNGl1RlHwoU
http://youtu.be/SVYI2logmXs
Che ricordi su Amiga.... Altri tempi... La scuola e le ore rubate ai compiti per accendere l'amiga e mettere loom....
killeragosta90
05-12-2015, 23:15
A mio modesto parere l'hai pagato il giusto :asd:
AlexAlex
05-12-2015, 23:31
Non mi fate diventare nostalgico.... ( e anche un poco ot ).
http://youtu.be/pNGl1RlHwoU
http://youtu.be/SVYI2logmXs
Che ricordi su Amiga.... Altri tempi... La scuola e le ore rubate ai compiti per accendere l'amiga e mettere loom....
Credo il primo gioco con una musica "dinamica" che seguiva l'azione :)
Parideboy
05-12-2015, 23:32
Sottoscrivo con piacere questa discussione :)
Bhe effettivamente... Neanch'io vado pazzo per le granate volanti
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk
Lui è un estimatore dei giochi indie, solo che ormai, a meno che non ti piaccia a tutti costi supportare una specifica SH, ti consviene apsettare che tanto finirà sistematicamente in qualche bundle oppure regalato.
Da una parte mi dispiace per tutti queli che mettono i giochi in bundle, vuol dire che hanno proprio bisogno di soldi per via di vendite non all'altezza. :(
arciere91
06-12-2015, 02:46
Visto che il topic dedicato è abbastanza deserto, chiedo qui. Come è Life is Feudal? Merita per voi?
devil_mcry
06-12-2015, 07:49
:D
Non ho letto nulla in merito... spieghi?
Unieuro vendeva online (con possibilità di ritiro in negozio) circa 20-25 titoli diversi a 1€ (compresi un paio per PS4). Tra questi titoli c'erano di sicuro
COD AW
FIFA 2015
BF HARDLINE
EVOLVE
WATCHDOG
L'espansione di DIABLO 3
Qualcosa di Warcraft
e altri. Molta roba la avevo già io volevo prendere COD, Watchdog, BF ed Evolve ma Evolve era esaurito e BF dava errore così ho preso solo i due sopra e un titolo PS4.
Le confezioni però non riportano prezzi scontati, alla fine sono abbastanza convinto fosse stato un errore anche se gli sconti sono rimasti 2 giorni e hanno esaurito tutto.
Io sono anche stato stupido perchè la cosa l'ho saputa quasi leggendo un altro utente per PS4 ma ci ho messo troppo a pensare di controllare se ci fosse anche qualcosa per PC :D
marco_iol
06-12-2015, 08:12
Per me più affascinante che bello... Provato a recuperare qualche anno fa, ci sono alcune sezioni veramente difficili, se non addirittura impossibili...
~Blissard~
06-12-2015, 08:37
Belin Matrix cosa mi combini? ;) :p
Il tentacolo è una perla assoluta, lo stile grafico superava tutti, indy e monkey compresi, quante risate ai tempi, ero in prima o seconda superiore, spero esca anche su pc per ora parlano solo di PS4 :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.