View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Mc®.Turbo-Line
24-12-2016, 10:53
mi esce "errore"!
il link é questo
https://www.origin.com/ita/it-it/store/star-wars/star-wars-battlefront/standard-edition
Se ti da errore , vai su cerca e scrivi battlefront
33% di sconto su Gamesplanet tedesco ma sono comunque 23,44 euro
https://de.gamesplanet.com/game/motorsport-manager-steam-key--3086-1?ref=itad
Tieni sotto controllo isthereanydeal per eventuali altri sconti:
https://isthereanydeal.com/#/search:motorsport%20manager;/scroll:%23gamelist
ti ringrazio, lo ho nella waitlist infatti, ma chiedevo perché a volte si trovano sconti più elevati in siti legali ma non monitorati su itad. Peccato, attenderò :cry:
(così nel frattempo finirò deus ex, inizierò fallout 4 e prenderò qualche dlc di Rocksmith :asd:)
A tal proposito, è a sconto credo sui 9 euro Rocksmith 2014 remastered. L'ultima versione, aggiornata da poco, ha aggiunto anche il supporto ai microfoni, per cui si può suonare anche con l'acustica o comunque senza il cavo Rocksmith
che mi dite: Thief liscio, Master Edition, con dlc????
mi intriga...
Prendi almeno il DLC della banca, non ricordo il nome..
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Su Origin c'é in offerta STAR WARS™ Battlefront:
https://www.origin.com/ita/it-it/sto...andard-edition
9,96€ la versione Standard
13.30€ la Deluxe Edition
29,92€ la Ultimate Edition
c'è ancora molta gente che ci gioca?
A tal proposito, è a sconto credo sui 9 euro Rocksmith 2014 remastered. L'ultima versione, aggiornata da poco, ha aggiunto anche il supporto ai microfoni, per cui si può suonare anche con l'acustica o comunque senza il cavo Rocksmith
Aggiungessero il supporto ad un comune guitar link.... lo comprerei senz'altro.
RoUge.boh
24-12-2016, 12:32
Ragazzi ha senso comprare i final fantasy a 7€? vorrei predere il 4,5,6 che non li ho mai giocati :D
djmatrix619
24-12-2016, 12:51
Ragazzi ha senso comprare i final fantasy a 7€? vorrei predere il 4,5,6 che non li ho mai giocati :D
Ha super senso se intendi quelli fino all'X.
Quelli dopo hanno senso solo se vuoi imbruttire e ricoprire di vergogna la tua libreria. ;)
Darkless
24-12-2016, 14:28
Guarda, i giochi per esser belli sono belli (il 6 per me è fra i 3 jrpg migliori di sempre) ma tecnicamente parliamo di porting android osceni e mere operazioni mangiasoldi.
Il consiglio personale che ti do è di giocarli emulati in versione originale SNES perchè 7 euro non li valgono proprio. Massimo 3 o 4 ma non arriveranno mai a un prezzo così basso.
Blasco80
24-12-2016, 14:34
c'è ancora molta gente che ci gioca?
Puoi controllare QUI (http://swbstats.com/)
Currently online players
PC: 8,592 (24h peak: 11,136)
XBOXONE: 24,631 (24h peak: 38,315)
PS4: 36,016 (24h peak: 45,740)
Total: 69,239
marco_iol
24-12-2016, 15:05
Su Origin c'é in offerta STAR WARS™ Battlefront:
https://www.origin.com/ita/it-it/sto...andard-edition
9,96€ la versione Standard
13.30€ la Deluxe Edition
29,92€ la Ultimate Edition
Currently online players
Mi sa che cedo e acquisto la versione standard...
Ethan Carter a 2,84 mi sembra un buon prezzo, mi ha sempre intrigato...
A fronte di richieste modeste di processore e scheda video, dai requisiti su Steam risulta che ci vogliono 6 GB di ram :eek: , è vera 'sta cosa..? Io ne ho solo 4... :confused:
clessidra4000
24-12-2016, 15:56
A fronte di richieste modeste di processore e scheda video, dai requisiti su Steam risulta che ci vogliono 6 GB di ram :eek: , è vera 'sta cosa..? Io ne ho solo 4... :confused:
Io l ho trovato geniale
Currently online players
wa e quanta poca gente su pc
Grazie ;)
killeragosta90
24-12-2016, 16:41
Al dilà del gioco, non trovo molto sensato avere solo 4gb di ram, alle porte del 2017 e su una macchina che si usa anche per giocare, con i prezzi attuali 8Gb mi sembrano il minimo sindacale...
Preso Ethan Carter:fagiano:
Aggiungessero il supporto ad un comune guitar link.... lo comprerei senz'altro.
ho provato sia attaccando un v-amp behringer sia direttamente dall' uscita del combo e all' ingresso mic sul pc
Il segnale lo riconosce, ma non essendo proprio pulito (certo non quello del combo, attaccato peraltro all' uscita cuffie, e neanche quello del v-amp (dovevo riguardarmi come settare un canale non-processato) non è stata una gran prova.
anche l' accordatura era erratica.
Se quello però fa solo conversione (senza effetti e amplificazione) del segnale, e traduce il segnale in audio, probabilmente potrebbe funzionare.
Io provai il 2013 con il behringer ugc102 ma non andava proprio.
Solo attraverso un eseguibile modificato che girava all'epoca la cosa funzionava ma immagino che non lo implementino per vendere il loro cavo.
E' un peccato perchè il software, una volta sbloccati tutti i device, è davvero un ottimo rig multieffetto ad un prezzo contenutissimo rispetto ai vari amplitube o guitar rig.
Ezechiele25,17
24-12-2016, 18:39
L'ultimo King Quest italiano nisba o mi sono perso qualche trad amatoriale?
L'ultimo King Quest italiano nisba o mi sono perso qualche trad amatoriale?
C'è un progetto di traduzione amatoriale, ma mi sembra sia ancora fermo al primo episodio.
RoUge.boh
24-12-2016, 18:47
Ha super senso se intendi quelli fino all'X.
Quelli dopo hanno senso solo se vuoi imbruttire e ricoprire di vergogna la tua libreria. ;)
Guarda, i giochi per esser belli sono belli (il 6 per me è fra i 3 jrpg migliori di sempre) ma tecnicamente parliamo di porting android osceni e mere operazioni mangiasoldi.
Il consiglio personale che ti do è di giocarli emulati in versione originale SNES perchè 7 euro non li valgono proprio. Massimo 3 o 4 ma non arriveranno mai a un prezzo così basso.
ok grazie :) ;)
Darrosquall
24-12-2016, 19:04
Questo il mio listone finora, per ispirare qualcuno nell'acquisto :asd:
The Charnel House Trilogy + Richard and Alice - 1,49€
Poi - 9,89€
Seraph - 4,41€
Shovel Knight - 9,89€
Aperture Tag: The Paint Gun Testing Initiative - 0,99€
Tormentum - Dark Sorrow - 4,79€
Ys Origin - 3,99€
Ys The Oath in Felghana - 3,59€
Castle In The Darkness - 2,49€
Momodora: Reverie Under the Moonlight - 6,99€
Bohemian Killing - 1,75€
Bohemian Killing - Original Soundtrack and Artbooks - 0,67€
Virginia - 4,49€
Virginia - Official Soundtrack - 2,24€
Spesa totale 57 € Non spendevo così tanto da steam da 2 3 anni, ma devo esorcizzare la voglia di PS4 per The Last Guardian, che mi infastidisce l'idea di comprare una console per 2 giochi. :cry:
Ho già in carrello da prendere, prima della fine dei saldi, Axiom Verge e The Uncertain, forse pure Orwell, e vediamo se trovo qualcos'altro :asd:
Sto giocando Momodora ed è stupendo, uno dei miei titoli dell'anno a mani basse. :O
Darkless
24-12-2016, 19:27
Momodora ce l'ho in wishlist (anzi ne ho due) ma li aspetto in qualche bundle.
Io mi son speso 11 euro di carte per il bundle Age of Decadence + Dungeon Rats, e 10 euro sullo store Square per Dragon Quest Heroes.
Per quest'anno basta.
Bundle non completabile quello di decadence se già si ha il primo titolo. Tocca comprare il secondo separatamente. Abbastanza assurdo.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Io mi son speso 11 euro di carte per il bundle Age of Decadence + Dungeon Rats
Questo bundle mi tenta molto (soprattutto per il primo gioco) ma rischierei di giocarlo nel mese del forse e nell'anno del mai... :(
Jon Irenicus
24-12-2016, 19:47
Shovel Knight - 9,89€
Questo lo sto puntando pure io però più avanti...
Io mi son speso 11 euro di carte per il bundle Age of Decadence + Dungeon RatsAssolutamente ben spesi.
Bundle non completabile quello di decadence se già si ha il primo titolo. Tocca comprare il secondo separatamente. Abbastanza assurdo.Già... Cmq come ne stavamo parlando, a parte per sovvenzionare il dev che imho ne vale la pena, da prendere più avanti che qualche bilanciamento potrebbero farlo ancora oltre che è ancora scontato poco.
Questo bundle mi tenta molto (soprattutto per il primo gioco) ma rischierei di giocarlo nel mese del forse e nell'anno del mai... :(
AoD capendolo un po' va via liscissimo. Ha vari pregi ma è molto particolare e andrebbe provata la demo per vedere se fa al caso proprio.
Io sto a 4,49 di Mad Max che ho giocato per un po' e non so se giocherò, però pare bello, storia quasi stile il 2 e atmosfera di Fury Road, belle le cutscenes e il gameplay pare soddisfacente. Limite mio che dopo un po' con sti giochi mi secco, vedrò...
Poi 19,99 di Divinity: Original Sin, era tanto che non spendevo così per un gioco... Però lo gioco subito e pare proprio valerne la pena.
Direi basta per sti sconti, non ci sono offertone di quello che voglio poi DoS mi durerà un po' e quando lo finisco forse andrò di Dungeon Rats che già ho.
Darrosquall
24-12-2016, 19:51
Shovel Knight hanno deciso che non lo sconteranno più di tanto, se aspetti per quello è inutile.
La loro politica è tenere il prezzo "alto" anche durante le sales, ma offrire contents e dlc gratuiti. In uscita addirittura c'è questo, sempre gratis:
https://www.youtube.com/watch?v=mS2Bxrg1wWg
Jon Irenicus
24-12-2016, 20:03
Shovel Knight hanno deciso che non lo sconteranno più di tanto, se aspetti per quello è inutile.
La loro politica è tenere il prezzo "alto" anche durante le sales, ma offrire contents e dlc gratuiti. In uscita addirittura c'è questo, sempre gratis:
https://www.youtube.com/watch?v=mS2Bxrg1wWgMah, più che altro al momento se c'è da spendere spendo pure però il gioco devo giocarlo subito, se poi ci scappa l'offertona ci penso lo stesso magari. Al momento non lo giocherei di sicuro.
Darkless
24-12-2016, 20:03
Pure io. Ma so che Vince ha fatto un buon lavoro e gli servon fondi per Colony Ship.
Io provai il 2013 con il behringer ugc102 ma non andava proprio.
Solo attraverso un eseguibile modificato che girava all'epoca la cosa funzionava ma immagino che non lo implementino per vendere il loro cavo.
E' un peccato perchè il software, una volta sbloccati tutti i device, è davvero un ottimo rig multieffetto ad un prezzo contenutissimo rispetto ai vari amplitube o guitar rig.
in realtà, l' ultimo update è di circa 10 giorni fa (del 2014)
e sembra funzioni bene
https://www.youtube.com/watch?v=OSSxY9IysJ4
devAngnew
24-12-2016, 22:49
Momodora ce l'ho in wishlist (anzi ne ho due) ma li aspetto in qualche bundle.
Io mi son speso 11 euro di carte per il bundle Age of Decadence + Dungeon Rats, e 10 euro sullo store Square per Dragon Quest Heroes.
Per quest'anno basta.
Dragon quest a 10 euro :eek: ma dove ? Sullo store Square costa un botto...
Darkless
24-12-2016, 23:13
Dragon quest a 10 euro :eek: ma dove ? Sullo store Square costa un botto...
E' stato linkato anche qua. Offerte di Natale store europeo Square.
Era Scontato del 75%. Ora non c'è più, adesso lo sconto è solo del 33%, viene 26 euro. Sarà stato un errore forse o era un'offerta limitata nel tempo.
in realtà, l' ultimo update è di circa 10 giorni fa (del 2014)
e sembra funzioni bene
https://www.youtube.com/watch?v=OSSxY9IysJ4
Oddio, nel video erano tutti miss le note suonate :cry:
Comunque se la patch aggiunge il microfono bene (sopratutto per chi ha le acustiche), ma da una rapida ricerca pare che i guitar link funzionano ancora solo attraverso modifiche dell'eseguibile il che mi scoccia assai.
Peccato.
Al dilà del gioco, non trovo molto sensato avere solo 4gb di ram, alle porte del 2017 e su una macchina che si usa anche per giocare, con i prezzi attuali 8Gb mi sembrano il minimo sindacale...
Ti ringrazio del consiglio, ma al di là delle tue considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, io volevo semplicemente sapere se il gioco gira in maniera decente anche con 4 giga di ram...
Gabro_82
25-12-2016, 03:22
Ti ringrazio del consiglio, ma al di là delle tue considerazioni personali che lasciano il tempo che trovano, io volevo semplicemente sapere se il gioco gira in maniera decente anche con 4 giga di ram...
Beh, mica tanto "lasciano il tempo che trovano". Se oggi vuoi giocare è decisamente anacronistico avere meno di 8 GB,
Non è soggettiva la cosa, ma oggettiva! No Ram no party! :)
Secondo me avrai dei problemi con 4 GB, leggo nei requisiti Windows 64, questo vuol dire che l'eseguibile del gioco è a 64 bit, quindi molto facile che richieda + di 4 GB.
Difficile oggi trovare in questo Forum un utente con una macchina con soli 4 GB che ti possa confermare come il gioco gli giri.
fraussantin
25-12-2016, 03:33
Esistono 2 vs del gioco .
La redux e la base.
La base cercando in rete dava 4 giga come req. http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161225/6b50c3950e74791f8983e34443a3595a.jpg
Non so se steam sblocca sempre la base.
Altra fonte: https://youtu.be/MmGvSj1pDJ0
Darkless
25-12-2016, 08:20
Beh, mica tanto "lasciano il tempo che trovano". Se oggi vuoi giocare è decisamente anacronistico avere meno di 8 GB,
Per la cronaca io ho ancora un dual core con 4gb di ram e gioco tranquillamente ad un sacco di roba.
fraussantin
25-12-2016, 08:39
Per la cronaca io ho ancora un dual core con 4gb di ram e gioco tranquillamente ad un sacco di roba.
Ok, ma non puoi pretendere di giocare ai "graficoni".
Che poi sti giochi moderni tra un po pigiano più su processore e ram che sulla vga ( che almeno è scalabile).
Ps dai che il 17 è l'anno buono che ti fai pc nuovo. Arriva ryzen.
alexbilly
25-12-2016, 09:06
Ps dai che il 17 è l'anno buono che ti fai pc nuovo. Arriva ryzen.
beh con la cpu non è che ci giochi :asd:
per me con tutti gli arretrati che ho il dual core sta bene dove sta... obiettivo pc nuovo per Cyberpunk 2077 :D
per me con tutti gli arretrati che ho il dual core sta bene dove sta... obiettivo pc nuovo per Cyberpunk 2077 :D
Ora non voglio gufargliela, ma non so se il dual gli dura fino al 2077 ;)
Gabro_82
25-12-2016, 09:11
Esatto, ma non ai nuovi e futuri titoli più "esosi", è una scelta, ti è stato fatto notare questo. Buon natale.
alexbilly
25-12-2016, 09:12
Ora non voglio gufargliela, ma non so se il dual gli dura fino al 2077 ;)
non dire così, dai che entro il 2018 io dico che esce :mad:
fraussantin
25-12-2016, 09:19
Aspetta e spera allora. XDXD
Cmq dipende dai giochi.
Per dire doom mi usa più cpu che gpu( che addirittura mi scala 2 step sotto) , idem per molti altri giochi moderni dove la cpu va al 90% ( i titoli ubisoft tutti, ma anche altri)
Poi se uno mi dice che gioca agli arretrati o a indi "retrò" è normale che basta.
Stessa situazione e confermo. In genere se un gioco da problemi non è per la ram quanto per la cpu che non ce la fa più poverina.
Per dire: doom va perfettamente, mafia 3 uno schifo.
Poi più ram si ha meglio è, questo è ovvio.
Tornando in tema: watchdog a meno di 9 euro non si riesce ancora a trovare?
Eh sì che è al 70% di sconto, maledetti prezzi al rialzo.
Secondo me avrai dei problemi con 4 GB, leggo nei requisiti Windows 64, questo vuol dire che l'eseguibile del gioco è a 64 bit, quindi molto facile che richieda + di 4 GB.
Difficile oggi trovare in questo Forum un utente con una macchina con soli 4 GB che ti possa confermare come il gioco gli giri.
Visto che non parli per esperienza diretta del gioco. Allora porto la mia esperienza che da task manager quando gioco a The Evil Within ad esempio, il consumo è a 3.8Gb totali. Non è sempre vero quindi no ram no party.
Ahaha ottimo ragionamento! :D
Gabro_82
25-12-2016, 11:53
Visto che non parli per esperienza diretta del gioco. Allora porto la mia esperienza che da task manager quando gioco a The Evil Within ad esempio, il consumo è a 3.8Gb totali. Non è sempre vero quindi no ram no party.
Ma infatti dipende dai giochi, The Evil Within per quanto ancora adesso mattone, è un gioco relativamente vecchio. (comunque 3.8 GB sei al limite dello swap)
Guarda uno screen di watch dogs 2 che ti ho fatto adesso.
https://s28.postimg.org/t2f8no0e5/wdogsram.jpg
Te ne ho fatto uno anche con la versione Redux di Ethan Carter
https://s29.postimg.org/iy9dq0byf/ethar.jpg
Bisogna anche valutare quanto il sistema operativo mangia per se di memoria, programmi aperti e magari funzionanti (multi-threading),
io fino ad un paio di anni fà con un 4 GB ci stavo anche largo, ma bisogna
guardare in faccia la realtà, oggi sono pochi per giocare seriamente.
devil_mcry
25-12-2016, 12:12
Ma infatti dipende dai giochi, The Evil Within per quanto ancora adesso mattone, è un gioco relativamente vecchio. (comunque 3.8 GB sei al limite dello swap)
Beh non è tanto vecchio, è un titolo di fine 2014. Il problema di The Evil Within è che è fatto con l'Id Tech 5 che non era e non è un motore che ha brillato per prestazioni o resa grafica (in Rage era appena sufficiente).
Gli stessi Wolfenstein, anche se The Old Blood era tutto sommato bello, si portavano dietro gli stessi limiti nella resa grafica e un impatto visivo non all'altezza della pesantezza del gioco. L'Id Tech 6 invece scala da far paura e ha un buon impatto grafico, anzi direi ottimo
Gabro_82
25-12-2016, 12:18
Sicuramente, dipende anche da che tipologia di gioco e la bontà della SH di ottimizzare per PC. ;)
fraussantin
25-12-2016, 13:04
È difficile capire quanta ram serve.
W10 ne usa quanta ne trova.
Io in game sto quasi sempre oltre gli 8 totali di uso.
Invece trovo difficile credere che con un 2 core non abbiate problemi con evil, wd, o giochi simili, visto che il 4690 viene sfruttato e bene.
In ac5 addirittura ero cpu limited.
alexbilly
25-12-2016, 14:29
È difficile capire quanta ram serve.
W10 ne usa quanta ne trova.
Io in game sto quasi sempre oltre gli 8 totali di uso.
Invece trovo difficile credere che con un 2 core non abbiate problemi con evil, wd, o giochi simili, visto che il 4690 viene sfruttato e bene.
In ac5 addirittura ero cpu limited.
io non ho nessun problema, non possiedo nessuno dei citati :asd:
è chiaro che questa scelta è frutto di gusti prettamente soggettivi, trovo nella nuova generazione ben poco di interessante, il mondo indie invece sta prendendo sempre più spazio nei miei acquisti... e con il 90% degli indie il dual core basta e avanza.
fraussantin
25-12-2016, 14:54
:asd:
il menne
25-12-2016, 15:33
Buon Natale a tutti gli amici del thread.
(Ps. Siamo ancora a tavola .... zona GRAPPE .... non ne esco vivo mi sa :asd: )
clessidra4000
25-12-2016, 15:42
Buon Natale a tutti gli amici del thread.
(Ps. Siamo ancora a tavola .... zona GRAPPE .... non ne esco vivo mi sa :asd: )
Io pure
fraussantin
25-12-2016, 15:53
Qua le Grappe son già finite da u pezzo, ma adesso c'è il secondo turno dei dolciumi assortiti..
Buon Natale anche da parte mia!
PS: lista acquisti al momento:
The Witcher 3 GOTY (lo so, non è prezzo da thread!)
The vanishing of Ethan Carter
Satellite Reign
The Age of Decadence
Actilius
25-12-2016, 18:30
Ciao a tutti e buon natale!
Una domanda, i saldi di steam sono gli stessi per tutto il periodo?
-Mariello-
25-12-2016, 18:45
Ciao a tutti e buon natale!
Una domanda, i saldi di steam sono gli stessi per tutto il periodo?
Yes
Mc®.Turbo-Line
25-12-2016, 18:58
Buon Natale a Tutti!
Per ora ho preso : Battlefield 1 e Battlefront Star Wars su Origin .
Buon Natale a Tutti!
Per ora ho preso : Battlefield 1 e Battlefront Star Wars su Origin .
Cioe', se non c'e' Battle a te non ti interessa eh ? :)
Cmq BF1 deve essere carino (e io ODIO gli fps), facci sapere...;)
TheMac
Buon natale!
Lista del momento:
Metal gear pp
Wolfst. new order
Mc®.Turbo-Line
25-12-2016, 20:13
Cmq BF1 deve essere carino (e io ODIO gli fps), facci sapere...;)
Certamente ;)
Buon natale!
Lista del momento:
Metal gear pp
Wolfst. new order
Belli , Metal Gear Solid V The Phantom Pain l' ho visto su Game Billet intorno ai 10€ e rotti , inserendo il codice sconto : Wintersale , scritto qualche pagina addietro. Anche tu lo hai comprato lì?
Certamente ;)
Belli , Metal Gear Solid V The Phantom Pain l' ho visto su Game Billet intorno ai 10€ e rotti , inserendo il codice sconto : Wintersale , scritto qualche pagina addietro. Anche tu lo hai comprato lì?
Si preso li, avevo postato io quel messaggio con il coupon visto su isthereanydeal.com. Che poi inizialmente era 9,59 euro poi lo hanno alzato a 10,30 circa
Mc®.Turbo-Line
25-12-2016, 21:38
Si preso li, avevo postato io quel messaggio con il coupon visto su isthereanydeal.com. Che poi inizialmente era 9,59 euro poi lo hanno alzato a 10,30 circa
Io sono un po' indeciso in quanto su Steam c'é la versione Definitiva :
METAL GEAR SOLID V: The Definitive Experience a 19,49€ , con solo il 35% di sconto... magari aumentano la percentuale di sconto e si può portare via a 15€
http://store.steampowered.com/sub/132479/
E in più regala anche Metal Gear Solid V : Ground Zeroes
i miei acquisti fino a questo istante:
Alien: Isolation Complete pack
Black Mesa
manca una C XD
Ezechiele25,17
25-12-2016, 23:54
Questo il mio listone finora, per ispirare qualcuno nell'acquisto :asd:
The Charnel House Trilogy + Richard and Alice - 1,49€
Poi - 9,89€
Seraph - 4,41€
Shovel Knight - 9,89€
Aperture Tag: The Paint Gun Testing Initiative - 0,99€
Tormentum - Dark Sorrow - 4,79€
Ys Origin - 3,99€
Ys The Oath in Felghana - 3,59€
Castle In The Darkness - 2,49€
Momodora: Reverie Under the Moonlight - 6,99€
Bohemian Killing - 1,75€
Bohemian Killing - Original Soundtrack and Artbooks - 0,67€
Virginia - 4,49€
Virginia - Official Soundtrack - 2,24€
Spesa totale 57 € Non spendevo così tanto da steam da 2 3 anni, ma devo esorcizzare la voglia di PS4 per The Last Guardian, che mi infastidisce l'idea di comprare una console per 2 giochi. :cry:
Ho già in carrello da prendere, prima della fine dei saldi, Axiom Verge e The Uncertain, forse pure Orwell, e vediamo se trovo qualcos'altro :asd:
Sto giocando Momodora ed è stupendo, uno dei miei titoli dell'anno a mani basse. :O
mmm... una caterva di titoli da bundle. Sempre rischioso. Almeno a me ritrovarli tra qualche settimana nei vari Humble e Monthly mi farebbe rodere non poco. Per questo di solito evito di prendere gli indie da soli. Semmai li prendo su tablet: a proposito su ios un fottio di roba presente anche su Steam a 0,99 cents.
un fottio di roba presente anche su Steam a 0,99 cents.
Forse volevi dire 0,99 euro dal momento che come l'hai scritto tu sarebbe meno di 1 cent... :eek: ;)
devil_mcry
26-12-2016, 09:05
ma devo esorcizzare la voglia di PS4 per The Last Guardian, che mi infastidisce l'idea di comprare una console per 2 giochi. :cry:
Non fare il barbone prendila :sofico: ... cmq TLG mi intriga anche a me (io la ho la PS4) ma gira male (scende fino a 12fps), è buggato, controlli di cacca... insomma
Però ci sono buoni sconti in DD anche li
Ho messo gli occhi addosso su:
Rocket League 11.99€
Project CARS 9.89€
Battlefield 1 35.99€
A questi pressi vi sentite di consigliarmeli? Non sono un grandissimo fan dei giochi di auto ma mi divertivano molto i vari arcade Ridge Racer e i primi Need for Speed e i Gran Turismo sulla Play Station. Pensate che possa piacermi CARS?
Mi hanno parlato bene di Rocket League, dite che a questo prezzo è un affare o aspetto?
Grazie a tutti buone feste :)
djmatrix619
26-12-2016, 09:25
Rocket League é il gioco che ho giocato di piú quest'anno, non posso non consigliartelo. Credo che come prezzo non é assolutamente male, siccome promette centinaia di ore di divertiemento.
L'unica é non farti bloccare all'inizio se pensi di non essere capace, nessuno lo é alle prime ore.. ma dopo.. comincia il divertimento! :D
Project CARS 9.89€
A questi pressi vi sentite di consigliarmeli? Non sono un grandissimo fan dei giochi di auto ma mi divertivano molto i vari arcade Ridge Racer e i primi Need for Speed e i Gran Turismo sulla Play Station. Pensate che possa piacermi CARS?
Mi hanno parlato bene di Rocket League, dite che a questo prezzo è un affare o aspetto?
Valuta anche Grid: Autosport se posso dirti la mia.
Ben ottimizzato e divertente.
Project CARS ce l'ho anche io in wish, ma direi che e' invece un po' piu' orientato alla simulazione (non so poi attivando tutti gli aiuti come si trasformi, ma di certo non diventa Need For Speed).
TheMac
Rocket League 11.99€
Project CARS 9.89€
Battlefield 1 35.99€
Dei tre lascerei perdere al momento Battlefield
Project Cars è grandioso però non lo paragonerei ai giochi citati, perchè è un po' meno arcade
Rocket League è un capolavoro e se hai voglia di qualcosa da giocare nell'immediato pazienza se non è uno sconto così grande!
djmatrix619
26-12-2016, 09:28
I primi NFS erano un qualcosa di magico. Non esiste piú niente del genere. Io e mio fratello facevamo le gare F50 vs McLaren.. guidabilitá vs velocitá, che robe!!! :cry:
Mi avete conviinto su rocket e CARS :)
Il multiplayer è ben fatto su questi 2 titoli?
djmatrix619
26-12-2016, 09:30
Mi avete conviinto su rocket e CARS :)
Il multiplayer è ben fatto su questi 2 titoli?
Il multiplayer su Rocket League é TUTTO, non puó esser fatto male! ;) Ignora la parte single player coi bot... usala solo come "TUTORIAL".
Roland74Fun
26-12-2016, 09:44
Dei tre lascerei perdere al momento Battlefield
Sembra una buona offerta a 20 euro di meno. Si tratta della versione base?
Della serie, acquista questo se vuoi giocare anche a.....
Acquista quest'altro se vuoi giocare pure con.....
taleboldi
26-12-2016, 09:49
qlcn ha mai comprato su https://cdp.pl/cyfrowe-swieta
ha un sacco di offerte ma il sito è tutto e solo in polacco (così come i prezzi ... 1pln = 0.2269€)
se ne discute qua
https://www.steamgifts.com/discussion/r4ssp/polish-site-with-great-deals-2-batmans-12-witcher-3gog-13-worms-wmd
ciauz
Darrosquall
26-12-2016, 10:08
mmm... una caterva di titoli da bundle. Sempre rischioso. Almeno a me ritrovarli tra qualche settimana nei vari Humble e Monthly mi farebbe rodere non poco. Per questo di solito evito di prendere gli indie da soli. Semmai li prendo su tablet: a proposito su ios un fottio di roba presente anche su Steam a 0,99 cents.
Beh, Momodora l'ho già finito e sono felice dei soldi spesi, adesso sto giocando a castle in the darkness. Il trucco è giocarli subito per non pentirsi dopo :asd:
Ezechiele25,17
26-12-2016, 10:10
Beh, Momodora l'ho già finito e sono felice dei soldi spesi, adesso sto giocando a castle in the darkness. Il trucco è giocarli subito per non pentirsi dopo :asd:
Si, questo è vero ma ormai è un caso più unico che raro il tuo :D
E' un bell'elenco e i prezzi sono buoni, ma mi pare una sorta di leake dei prossimi Humble :asd:
marco_iol
26-12-2016, 11:57
Il multiplayer su Rocket League é TUTTO, non puó esser fatto male! ;) Ignora la parte single player coi bot... usala solo come "TUTORIAL".
Aggiungo che è molto divertente giocato con qualcuno al tuo fianco - amico, figlio, nipote che sia :)
Arkhan74
26-12-2016, 18:44
Wolfenstein New Order a 5,79 su Bundlestars l'ha segnalato qualcuno?
Provate se funziona ancora il codice del 10%
Parte di me vorrebbe prendere the witness che un amico ha detto rivoluzionario rispetto ad obduction (che non essendo scontato è un'eresia in questo thread) ma poi quasi 20€ per un gioco che a leggere consiste nello stesso puzzle ripetuto dall'inizio alla fine.. devo tenere sedata la scimmia.
Parte di me vorrebbe prendere the witness che un amico ha detto rivoluzionario rispetto ad obduction (che non essendo scontato è un'eresia in questo thread) ma poi quasi 20€ per un gioco che a leggere consiste nello stesso puzzle ripetuto dall'inizio alla fine.. devo tenere sedata la scimmia.
Magari potrà sembrare un'eresia, ma personalmente non ci ho trovato nulla di che in The Witness; è carino, sia graficamente che per alcune idee presenti (sia nei puzzles che nei contenuti), ma col senno di poi, sinceramente, non lo ricomprerei.
Magari potrà sembrare un'eresia, ma personalmente non ci ho trovato nulla di che in The Witness; è carino, sia graficamente che per alcune idee presenti (sia nei puzzles che nei contenuti), ma col senno di poi, sinceramente, non lo ricomprerei.
Grazie per la dritta: prenderlo lo prenderò, magari sotto la soglia dei 10€ però, sperando che non facciano come alcuni che hanno deciso di non deprezzare i loro giochi.
Grazie per la dritta: prenderlo lo prenderò, magari sotto la soglia dei 10€ però, sperando che non facciano come alcuni che hanno deciso di non deprezzare i loro giochi.
Anche io sto aspettando che vada a <10€. Non lo deprezzano? Muore lì, nessun problema.
AlexAlex
26-12-2016, 23:38
Su Bundle Stars Shadow of Mordor bundle a 4.99 e il bundle con tutti i Batman meno l'ultimo a 9.99 non mi sembrano male. Più il 10% di sconto con il codice.
doctor who ?
27-12-2016, 09:41
Tenendo conto di prezzo e contenuti, vale la pena prendere il season pack o alcuni dlc di Alien Isolation e di The Evil Within ?
Specialmente il secondo costa quanto il gioco tacci loro :muro:
Jon Irenicus
27-12-2016, 09:48
doppio
Jon Irenicus
27-12-2016, 09:50
20€ spesi su DoS, per ora sto a 18 ore e non mi pento di un cent!
Peccato solo per lo stile che non è quello che preferisco, ma non si può avere tutto! Per il resto tanto di cappello!
qlcn ha mai comprato suTecnicamente meglio se chiedi a X360X in pm.;)
devil_mcry
27-12-2016, 09:59
Tenendo conto di prezzo e contenuti, vale la pena prendere il season pack o alcuni dlc di Alien Isolation e di The Evil Within ?
Per The Evil Within si, perché i DLC spiegano molto della trama (tranne uno che è cmq particolare ma sottotono). Per Alien Isolation imho no, io il gioco l'ho adorato ma i DLC sono solo per veri fan alla fine.
Per The Evil Within si, perché i DLC spiegano molto della trama (tranne uno che è cmq particolare ma sottotono). Per Alien Isolation imho no, io il gioco l'ho adorato ma i DLC sono solo per veri fan alla fine.
Confermo, i DLC sono solo sfide di sopravvivenza a tempo, si caricano da un menù a parte, non hanno i save e, personalmente, non ne consiglio neanche uno. Al massimo, per una mera questione di nostalgia, si potrebbero considerare Crew Expendable e Last Survivor, ma solo se li regalano, perché altrimenti non valgono neanche 1 cent. Sono sempre brevissime sfide di sopravvivenza, ma ambientate sulla Nostromo (con Ripley, Dallas o Parker).
Ma ripeto, non li consiglierei.
doctor who ?
27-12-2016, 10:43
Confermo, i DLC sono solo sfide di sopravvivenza a tempo, si caricano da un menù a parte, non hanno i save e, personalmente, non ne consiglio neanche uno. Al massimo, per una mera questione di nostalgia, si potrebbero considerare Crew Expendable e Last Survivor, ma solo se li regalano, perché altrimenti non valgono neanche 1 cent. Sono sempre brevissime sfide di sopravvivenza, ma ambientate sulla Nostromo (con Ripley, Dallas o Parker).
Ma ripeto, non li consiglierei.
Ok dlc che sono sfide o mappe a caso con mob a caso non li gioco manco se sono gratuiti, soldi risparmiati.
Il season di The Evil Within lo prendo, certo che per dire che l'ho vinto il gioco :rolleyes:
clessidra4000
27-12-2016, 10:46
volevo segnalarvi questo bundle, soprattutto x sudeki e drakensang
https://www.bundlestars.com/en/bundle/rpg-heroes-2-bundle
fraussantin
27-12-2016, 11:21
Essendo un gioco tradotto da fx probabilmente è senza italiano.
clessidra4000
27-12-2016, 11:26
se parli di drakensang la traduzione si trova in rete
Darkless
27-12-2016, 11:50
Nel breve:
- Deep dungeon of doom: era in giveaway su humble store 1 giorno fa
- Blood Knights: ho avuto la pessima idea di comprarlo in saldo anni fa. Fatevi un favore e dimenticatevi che esiste.
- Demonicon: altra pessima idea di acquisto in saldo. Se lo reggete più di un'ora siete degli eroi.
- Sudeki: preso come allegato a una rivista ai tempi che furono. Quando degli occidentali voglion provare a fare roba jappo esce un tarocco che manco le cinesate.
- Drakensang: già passato più volte in bundle migliori
Si, non c'è l'italiano. la traduzione era cmq fatta maluccio. Tutti i Drakensang sono già stati in bundle in passato, ci tornerà di sicuro magari in miglior compagnia.
doctor who ?
27-12-2016, 11:52
- Blood Knights: ho avuto la pessima idea di comprarlo in saldo anni fa. Fatevi un favore e dimenticatevi che esiste.
È tanto brutto :fagiano: ?
Lo tenevo d'occhio per il local coop più che altro.
djmatrix619
27-12-2016, 12:16
20€ spesi su DoS, per ora sto a 18 ore e non mi pento di un cent!
Peccato solo per lo stile che non è quello che preferisco, ma non si può avere tutto! Per il resto tanto di cappello!
Tecnicamente meglio se chiedi a X360X in pm.;)
DoS sta per? :)
(dannati acronimi..) :rolleyes:
alexbilly
27-12-2016, 12:22
direi divinity original sin, mi trovo col prezzo.
Divinity: Original Sin
clessidra4000
27-12-2016, 12:24
immagino divinity original sin
@darkless: x sudeki anche io lo presi in rivista e non mi dispiacque, e drakensang ho le versioni fx e sono bei giochi. solo loro due valgono i 3€ del bundle che può essere ulteriormente scontato del 10%.
a questo aggiungici comunque altri 3 giochi non malaccio proprio
Jon Irenicus
27-12-2016, 12:25
Corretto, Divinity: Original Sin.
Non so perchè ho messo la "o" minuscola cmq.:fagiano:
Darkless
27-12-2016, 12:39
@darkless: x sudeki anche io lo presi in rivista e non mi dispiacque, e drakensang ho le versioni fx e sono bei giochi. solo loro due valgono i 3€ del bundle che può essere ulteriormente scontato del 10%.
a questo aggiungici comunque altri 3 giochi non malaccio proprio
Belli è una parola grossa. Song iochetti discreti e nellu più, soprattutto il primo. In ogni caso come detto è stato anche in bundle migliori.
L'unico altro gioco che si salva nel gruppone è bardbarian, ma è particolare e deve piacere il genere. Ci sarebbe anche Deep Dungeon am come detto è già stato regalato, anzi forse è ancora attivo il giveaway.
Come gruppo di giochi è pessimo, poi vabbè se si guarda solo Drakensang 3 euro li vale (anche se ad oggi col ritorno di moda e l'abbondanza di rpg classici a party perde molto senso). Tenendo presente per chi interessasse che su Steam non ha l'italiano.
È tanto brutto :fagiano: ?
Lo tenevo d'occhio per il local coop più che altro.
In coop non l'ho provato ma in single è orripilante. Visto il gameplay in ogni caso non mi aspetterei miglioramenti in coppia.
clessidra4000
27-12-2016, 13:06
Belli è una parola grossa. Song iochetti discreti e nellu più, soprattutto il primo. In ogni caso come detto è stato anche in bundle migliori.
L'unico altro gioco che si salva nel gruppone è bardbarian, ma è particolare e deve piacere il genere. Ci sarebbe anche Deep Dungeon am come detto è già stato regalato, anzi forse è ancora attivo il giveaway.
Come gruppo di giochi è pessimo, poi vabbè se si guarda solo Drakensang 3 euro li vale (anche se ad oggi col ritorno di moda e l'abbondanza di rpg classici a party perde molto senso). Tenendo presente per chi interessasse che su Steam non ha l'italiano.
.
De gustibus non est disputandum. cmq ripeto che per drakensang si trova facilmente la traduzione, quindi non è un problema che su steam sia solo in inglese
certo che fa strano suggerire un qualcosa e vedersi criticato il suggerimento, dato solo per condividere un'occasione
djmatrix619
27-12-2016, 13:11
Quante risposte! :D
Che tu sia dannato! :asd: ..;)
Roland74Fun
27-12-2016, 13:24
Ho visto in offerta BF1 35.90 euro.
Ma i DLC poi li regalano in tanto in tanto?
O mi reinstallo CoD MW?
killeragosta90
27-12-2016, 13:25
Qualcuno gentilmente potrebbe trascrivere il codice per il 10% di Bundle Stars? Grazie :)
Quasi quasi mi piglio Mad Max, ho voglia di qualcosa di post apocalittico...
EDIT: Sono un deficiente, trovato subito nella home page :stordita: (WINTERSALE10)
O mi reinstallo CoD MW?
Ma ti pare che regalano i DLC, peraltro manco usciti, di un gioco nuovo e di successo? Sei ottimista, a dir poco :D
PaoPaolo
27-12-2016, 14:04
O mi reinstallo CoD MW?
Prenditi Titanfall 2, a differenza dell'1 dove vendevano le mappe aggiuntive hanno dichiarato che tutte le espansioni saranno gratuite (speriamo)
P.S.
Su Amazon france compri il codice a 29,9€
https://www.amazon.fr/Electronic-Arts-Titanfall-2/dp/B01HHDXK3G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482420789&sr=8-1&keywords=titanfall&th=1
Jon Irenicus
27-12-2016, 14:18
Belli è una parola grossa. Song iochetti discreti e nellu più, soprattutto il primo. In ogni caso come detto è stato anche in bundle migliori.OT, il primo l'ho giocato e m'è parso onesto, il 2 mi manca, ma mi pareva di aver capito che fosse meglio, sbaglio?
In ogni caso con tutti gli altri titoli recenti usciti non prevedo di giocarlo (tra l'altro ce l'ho solo in cd/dvd).
Che tu sia dannato! :asd: ..;)Chiedo perdono, in effetti in un thread generico, dove peraltro il casino abbonda, è meglio precisare sempre.:DQualcuno gentilmente potrebbe trascrivere il codice per il 10% di Bundle Stars? Grazie :)
EDIT: Sono un deficiente, trovato subito nella home page :stordita: (WINTERSALE10)Preso anche questo in questa maniera, limite mio che mi secco con sto genere, mi pare meritare.
Darkless
27-12-2016, 14:26
OT, il primo l'ho giocato e m'è parso onesto, il 2 mi manca, ma mi pareva di aver capito che fosse meglio, sbaglio?
Sono entrambi titoli senza infamia e con poca lode. Il secondo è un po' meglio ma nulla di particolare.
Avevan senso all'epoca nel periodo di magra, oggi ci sono alternative molto più valide. Brutti non lo sono di certo cmq.
Jon Irenicus
27-12-2016, 14:38
Sono entrambi titoli senza infamia e con poca lode. Il secondo è un po' meglio ma nulla di particolare.
Avevan senso all'epoca nel periodo di magra, oggi ci sono alternative molto più valide. Brutti non lo sono di certo cmq.Thx, come immaginavo... Tra Pillars of Eternity, Underrail e The Witcher 3 che mi mancano lascio proprio perdere...
djmatrix619
27-12-2016, 14:42
Thx, come immaginavo... Tra Pillars of Eternity, Underrail e The Witcher 3 che mi mancano lascio proprio perdere...
Finito il primo qualche giorno fa.. speravo molto meglio. Pillars al contrario si é rivelato tanta roba..
Jon Irenicus
27-12-2016, 14:53
Finito il primo qualche giorno fa.. speravo molto meglio. Pillars al contrario si é rivelato tanta roba..Forse ho editato il messaggio mentre scrivevi, che titolo intendi che hai finito? O parlavi proprio di Drakensang?
djmatrix619
27-12-2016, 14:56
Forse ho editato il messaggio mentre scrivevi, che titolo intendi che hai finito? O parlavi proprio di Drakensang?
Seeeeeeeee... io ero rimasto a Divinity.. :rotfl:
Basta.. smetto di scrivere nel forum. Ci vediamo a Gennaio! Troppo vino! :rotfl:
fraussantin
27-12-2016, 15:02
Forse ho editato il messaggio mentre scrivevi, che titolo intendi che hai finito? O parlavi proprio di Drakensang?
Drakensang 2 faceva la sua sporca figura ai temi di dao. Anzi imho lo umiliava. ( sono usciti insieme mi pare) . Ma oggi come oggi non vale perderci tempo. Imho.
Jon Irenicus
27-12-2016, 15:15
Seeeeeeeee... io ero rimasto a Divinity.. :rotfl:
Basta.. smetto di scrivere nel forum. Ci vediamo a Gennaio! Troppo vino! :rotfl:Ah ok.:D
Drakensang 2 faceva la sua sporca figura ai temi di dao. Anzi imho lo umiliava. ( sono usciti insieme mi pare) . Ma oggi come oggi non vale perderci tempo. Imho.Ok.
Chiudo qui l'ot che è meglio.:stordita:
IL_mante
27-12-2016, 15:47
Qualcuno gentilmente potrebbe trascrivere il codice per il 10% di Bundle Stars? Grazie :)
EDIT: Sono un deficiente, trovato subito nella home page :stordita: (WINTERSALE10)
Preso anche questo in questa maniera, limite mio che mi secco con sto genere, mi pare meritare.
è molto bello e molto ben ottimizzato, anche se in alcuni frangenti un po' ripetitivo, ma io ci ho già giocato oltre 20 ore :D
forse, inconsciamente, per non confonderlo con questo
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/94/FreeDOS_Beta_9_pre-release5_(command_line_interface)_on_Bochs_sshot20040912.png/440px-FreeDOS_Beta_9_pre-release5_(command_line_interface)_on_Bochs_sshot20040912.png
:sofico:
Darkless
27-12-2016, 19:39
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/94/FreeDOS_Beta_9_pre-release5_(command_line_interface)_on_Bochs_sshot20040912.png/440px-FreeDOS_Beta_9_pre-release5_(command_line_interface)_on_Bochs_sshot20040912.png
il fatto che abbiano lo stesso acronimo è solo un pregio aggiunto al gioco.
Eh i bei tempi in cui il pc non muoveva un dito se non glielo dicevi tu :old:
fraussantin
27-12-2016, 19:45
il fatto che abbiano lo stesso acronimo è solo un pregio aggiunto al gioco.
Eh i bei tempi in cui il pc non muoveva un dito se non glielo dicevi tu :old:
Ni.
E poi con tutti i pro e i contro.
Senza offesa non lo rimpiango per niente.
alexbilly
27-12-2016, 19:48
mi ricordo quando lo avviavo al minimo eseguendo himem, senza audio, tastiera localizzata e non ricordo che altro solo per avere abbastanza memoria da avviare il pinball :asd:
29Leonardo
27-12-2016, 19:51
Ni.
idem.:D
Darkless
27-12-2016, 20:18
Ni.
Non rimpiango il DOS. Rimpiango il PC che faceva SOLO quello che volevo io.
Non capita dal '95.
Jon Irenicus
27-12-2016, 22:17
:sofico::asd:
Beh, a proposito di maiuscole, una oggi mi ha domandato se i numeri ed il - doveva metterli in maiuscolo o minuscolo (che poi di sicuro intendeva se andava il caps inserito, but, still, :rotfl:)...:D
~Blissard~
28-12-2016, 07:43
mi ricordo quando lo avviavo al minimo eseguendo himem, senza audio, tastiera localizzata e non ricordo che altro solo per avere abbastanza memoria da avviare il pinball :asd:
Belin e poi una botta di "memmaker" no? :D
Darkless
28-12-2016, 08:52
E l'autoexec e config.sys con il menu multiboot in base ai giochi ? :D
Controllo totale. I giovincelli non capiranno mai. loro sono destinati a finire in pasto a skynet :asd:
Vincenzo77
28-12-2016, 08:55
E l'autoexec e config.sys con il menu multiboot in base ai giochi ? :D
Controllo totale. I giovincelli non capiranno mai. loro sono destinati a finire in pasto a skynet :asd:
Ma siamo tutti vecchietti qui dentro? :P
djmatrix619
28-12-2016, 08:59
http://i68.tinypic.com/2dv4y95.gif
Suvvia é Natale, consentitemelo. :asd:
IlCavaliereOscuro
28-12-2016, 09:00
Mi sa di sì... ;)
Per tornare in topic, io ho preso Young Justice a 2,50€ con tutti i DLCs (offerta STEAM + 0,30€ credito cartine)... che ne pensate?
alexbilly
28-12-2016, 09:03
si, forum compreso :D
si, forum compreso :D
http://rs1203.pbsrc.com/albums/bb399/mandybearvip/tumblr_lnoyux7f3X1qbjf2n.gif~c200
djmatrix619
28-12-2016, 09:16
http://rs1203.pbsrc.com/albums/bb399/mandybearvip/tumblr_lnoyux7f3X1qbjf2n.gif~c200
tobyaenensy
28-12-2016, 10:16
2 giochi che mi interessano sono in saldo su wingamestore,Wasteland 2: Director's Cut a 9.49 dollari e Ori and the Blind Forest: Definitive Edition a 7.09$ con codice sconto mmm sono molto tentato. Inoltre su steam vedo pure Oddworld: New 'n' Tasty a 4.99€
per tutti dovrebbe essere il minimo salvo bundle in chiaro che non ricordo.
NeverKnowsBest
28-12-2016, 10:18
2 giochi che mi interessano sono in saldo su wingamestore,Wasteland 2: Director's Cut a 9.49 dollari e Ori and the Blind Forest: Definitive Edition a 7.09$ con codice sconto mmm sono molto tentato. Inoltre su steam vedo pure Oddworld: New 'n' Tasty a 4.99€
Wingamestore mi pare abbia dato parecchi problemi ad un utente del forum, che a suo tempo ricevette (dopo parecchi giorni anche) una chiave non valida per un gioco, quindi attenzione ;)
Ezechiele25,17
28-12-2016, 10:20
Wingamestore mi pare abbia dato parecchi problemi ad un utente del forum, che a suo tempo ricevette (dopo parecchi giorni anche) una chiave non valida per un gioco, quindi attenzione ;)
Sconsiglio questo store. Spesso combina scherzetti poco graditi
tobyaenensy
28-12-2016, 10:25
a me in quei 4-5 acquisti non ha mai dato problemi,ma vero ricordo il fatto.
Vorrei capire se trattasi di un ago in un pagliaio o è successo pure ad altri
JuanCarlos
28-12-2016, 10:26
Segnalo che, anche se non è Digital Download, sull'amazzone c'è Wasteland 2 "liscio" a 10,99€ (a meno non l'ho mai trovato neanche in DD) e nei commenti scrivono che attivandolo su Steam riscatta anche la Director's Cut. Ma questo ovviamente non lo confermo, vedete voi. È pure Prime :asd:
a me in quei 4-5 acquisti non ha mai dato problemi,ma vero ricordo il fatto.
Vorrei capire se trattasi di un ago in un pagliaio o è successo pure ad altri
Io posso dire di aver fatto un acquisto e di aver atteso 3 o 4 giorni affinché venisse evaso l'ordine
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ci sono anche io tra voi! :o
Nhirlathothep
28-12-2016, 12:44
io venivo dal workbench 1.3 e il dos mi fece orrore. 5.0 fino a 6.22.
poi ho provato windows 3.1 e ho capito che il dos era il top che mi sarei potuto aspettare da un pc
devil_mcry
28-12-2016, 13:02
Mmmm onestamente pur avendo avuto PC con DOS e Windows 3.1 tutto quello era davvero un modo per castrare le potenzialità dei computer in tutti i modi. Tant'è che se le cose fossero andate solo leggermente in modo diverso oggi avremmo tutti un sistema operativo derivato dal primo Mac OS.
Detto questo non rimpiango per niente quegli anni ne la morte del DOS
~Blissard~
28-12-2016, 13:05
io venivo dal workbench 1.3 e il dos mi fece orrore. 5.0 fino a 6.22.
poi ho provato windows 3.1 e ho capito che il dos era il top che mi sarei potuto aspettare da un pc
Floppy forati con la macchinetta e poi via di
http://jope.fi/xcopy/img/xcopy2.0.png
fraussantin
28-12-2016, 13:24
+1
Ma solo per passarci i salvataggi è è è!
fraussantin
28-12-2016, 13:30
Mmmm onestamente pur avendo avuto PC con DOS e Windows 3.1 tutto quello era davvero un modo per castrare le potenzialità dei computer in tutti i modi. Tant'è che se le cose fossero andate solo leggermente in modo diverso oggi avremmo tutti un sistema operativo derivato dal primo Mac OS.
Detto questo non rimpiango per niente quegli anni ne la morte del DOS
Per come la vedo io, un mondo "creato" da microsoft, ibm, commodore, apple, ecc ecc, non avrei mai creduto possibile che sarebbe diventato quello che era e cmq "regge" ancora oggi, con una libertà per chiunque di sviluppare sw creare ecosistemi paralleli, cambiare e assemblare hw, ecc ecc.
Mi darei aspettato un sistema chiuso imposto da loro e tutto il sw interno ed esterno e hw "bollato" da loro.
Diciamo poteva andare molto peggio.
devil_mcry
28-12-2016, 13:36
Per come la vedo io, un mondo "creato" da microsoft, ibm, commodore, apple, ecc ecc, non avrei mai creduto possibile che sarebbe diventato quello che era e cmq "regge" ancora oggi, con una libertà per chiunque di sviluppare sw creare ecosistemi paralleli, cambiare e assemblare hw, ecc ecc.
Mi darei aspettato un sistema chiuso imposto da loro e tutto il sw interno ed esterno e hw "bollato" da loro.
Diciamo poteva andare molto peggio.
No io parlavo in termini di user experience e sistema, senza guardare al resto. Apple negli anni 80 pre crisi e pre silurazione di Jobs dominava la scena ed effettivamente il suo sistema operativo era anni luce avanti al DOS. Dopo che fu licenziato dal CDA macOS rimase fondamentalmente indietro fino a quando Jobs non rientrò in Apple con la Next
buongiorno, provo anche a scrivere qui... ho erroneamente comprato da un sito esterno Wolfenstein versione tedesca, che sembrerebbe vincolata alla sola germania... però steam mi ha attivato lo stesso il codice anche se non avrebbe dovuto (almeno mi par di aver capito così)... il gioco funzionerà lo stesso?
il venditore mi ha detto che la key non si sarebbe dovuta attivare in quanto sono in Italia
Steam mi sembra che di queste cose non risponda
Grazie per l'aiuto
Quanti ricordi. Ho 42 primavere alle spalle :D :D :D
Cmq prorio ieri ho messo MS dos 6.22 su virtual box per giocare a Gabriel Knigth.
Volevo prendere la remastered ma poi ho tirato fuori il vecchio cd :cool:
P.S. Scusate il doppio impallato il browser.
buongiorno, provo anche a scrivere qui... ho erroneamente comprato da un sito esterno Wolfenstein versione tedesca, che sembrerebbe vincolata alla sola germania... però steam mi ha attivato lo stesso il codice anche se non avrebbe dovuto (almeno mi par di aver capito così)... il gioco funzionerà lo stesso?
il venditore mi ha detto che la key non si sarebbe dovuta attivare in quanto sono in Italia
Grazie per l'aiuto
Ti rispondo anche qui.
Probabilmente si ma sarà la versione censurata tedesca
A me era capitato con la orange box di valve venduta da gamestop italiano ( la chiave all'interno era della versione censurata tedesca The Orange Box Retail (DE) )
Nel mio caso ho contattato il supporto di steam e sono riusciti a modifcarmi la versione in quella non censurata (non so se sia possibile nel tuo caso)
Grazie per l'aiuto
che io sappia wolfenstein NON è attivabile in germania per la questione dei riferimenti al nazismo, magari il tizio ha interpretato male la restrizione.Oppure è la versione censurata tedesca che però non dovrebbe avere vincoli di attivazione
Ezechiele25,17
28-12-2016, 14:12
Non so perché ma accosto quest'immagine agli Indiana Jones e i due Monkey Island :asd:
PaoPaolo
28-12-2016, 14:12
I primi tempi che lavoravo per una consociata Olivetti per scrivere la documentazione utilizzavamo Ventura Publisher che girava su GEM, un interfaccia grafica decisamente avanzata per l'epoca... aveva la fantastica caratteristica di impiantarsi decisamente meno delle prime versioni di windows uscite parecchio tempo dopo :)
https://it.wikipedia.org/wiki/Graphical_Environment_Manager
Tanto per far capire che i 18 anni li ho passati da tempo :D
Darkless
28-12-2016, 14:15
Tsk, gui. command line is the way.
che io sappia wolfenstein NON è attivabile in germania per la questione dei riferimenti al nazismo, magari il tizio ha interpretato male la restrizione.Oppure è la versione censurata tedesca che però non dovrebbe avere vincoli di attivazione
Esiste Wolfenstein: The New Order German Edition
https://www.destructoid.com/see-how-wolfenstein-the-new-order-is-censored-in-germany-275315.phtml
Edit
e anche Wolfenstein: The Old Blood German Edition
MietitoreDAnime
28-12-2016, 15:04
Ragazzi su wingamestore c'è Ori and the Blind Forest: Definitive Edition a 7.59$.
E' una buona offerta?
alexbilly
28-12-2016, 15:16
Ragazzi su wingamestore c'è Ori and the Blind Forest: Definitive Edition a 7.59$.
E' una buona offerta?
è il prezzo più basso registrato fino ad oggi. ci dovrebbe essere un codice sconto che lo porta a 7.09$
pcgames5off
MietitoreDAnime
28-12-2016, 15:19
è il prezzo più basso registrato fino ad oggi. ci dovrebbe essere un codice sconto che lo porta a 7.09$
pcgames5off
7.59 è già con il codice sconto
alexbilly
28-12-2016, 15:20
7.59 è già con il codice sconto
allora nella pagina precedente si son sbagliati nel digitare :D
~Blissard~
28-12-2016, 15:25
+1
Ma solo per passarci i salvataggi è è è!
Sooooolo quelli :sofico:
Io sono un ragazzino ne ho solo 37 :p
Non so perché ma accosto quest'immagine agli Indiana Jones e i due Monkey Island :asd:
:D
tobyaenensy
28-12-2016, 15:27
il 5% lo prendeva a carrello in realtà.....su wingamestore
salve
volevo comprare Shadowrun Returns. ho visto che l'italiano è disponibile mentre nella versione deluxe non c'è. è realmente così? e per quale motivo nella deluxe non ci dovrebbe essere l'italiano? è riferito forse ai pdf e cavolate varie?
Darkless
28-12-2016, 16:21
salve
volevo comprare Shadowrun Returns. ho visto che l'italiano è disponibile mentre nella versione deluxe non c'è. è realmente così? e per quale motivo nella deluxe non ci dovrebbe essere l'italiano? è riferito forse ai pdf e cavolate varie?
La campagna base, Dead Man's Switch, ha anche l'italiano ed è ovviamente la stessa della deluxe. Quest'ultima contiene anche la colonna sonora e l'anthology che altri non è che una raccolta di artwork e racconti brevi.
L'anthology è solo in inglese ma il gioco è ovviamente lo stesso in entrambe le versioni quindi sia che tu compri la normale che la deluxe Dead Man's Switch ha l'italiano.
-Mariello-
28-12-2016, 16:52
:ave: :ave: :ave:
Capito, siete tutti dei "ragazzini":
http://csdb.dk/gfx/releases/74000/74830.png
Una gara a chi è più vecchio ancora non l'avevo vista.. :D
devil_mcry
28-12-2016, 17:20
Una gara a chi è più vecchio ancora non l'avevo vista.. :D
Si infatti XD anche perché non fa tanto figo :D
Altair[ITA]
28-12-2016, 17:21
io continuo ad appoggiare la firma di devil_mcry
devil_mcry
28-12-2016, 17:28
;44339345']io continuo ad appoggiare la firma di devil_mcry
:D grazie
PaoPaolo
28-12-2016, 17:33
Capito, siete tutti dei "ragazzini":
http://csdb.dk/gfx/releases/74000/74830.png
Diglielo che andavano meglio Locksmith e Copy II PC :)
(rimanendo sul dos perchè se andiamo sul commodore 64 c'e' roba più vecchia come il Nibbler o il Copy190)
http://www.arcade-museum.com/images/118/118124214194.png
è il Nibbler che conoscevo io:old:
clessidra4000
28-12-2016, 18:51
Potreste limitarvi a segnalare occasioni pls?
Darkless
28-12-2016, 19:27
;44339345']io continuo ad appoggiare la firma di devil_mcry
io pure. Anche se un portatile in 1024x768 funzionante con win 98 ce l'avrei :asd:
fraussantin
28-12-2016, 19:55
Ormai neanche il pipboy ha 1024x768 di risoluzione
Vivisector
28-12-2016, 21:57
Che razza di regola è quella di ricevere un ban solamente per aver chiesto di dividere un 4pack? Scusate ma i 4pack li hanno inventati per questo, altrimenti cosa dovrei farci con tutte le copie? Basito:rolleyes:
fraussantin
28-12-2016, 23:48
... se non editi mi sa che ne arriva un altro. :(
La campagna base, Dead Man's Switch, ha anche l'italiano ed è ovviamente la stessa della deluxe. Quest'ultima contiene anche la colonna sonora e l'anthology che altri non è che una raccolta di artwork e racconti brevi.
L'anthology è solo in inglese ma il gioco è ovviamente lo stesso in entrambe le versioni quindi sia che tu compri la normale che la deluxe Dead Man's Switch ha l'italiano.
Ok grazie
Pool Nation FX Complete Bundle a 1,99 €
2,99 € x 2 copie se non ho capito male
https://www.bundlestars.com/en/bundle/pool-nation-fx-complete-bundle
Gabro_82
29-12-2016, 11:10
Fino ad ora ho comprato DISTRAINT (http://store.steampowered.com/app/395170/?l=italian) 0,99 €, gran bel giochino.
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/395170/header.jpg (http://store.steampowered.com/app/395170/?l=italian)
Di solito non sono amante della grafica retrò, ma questo gioco è veramente
"stiloso", gran bella atmosfera, e decisamente molto profondo come tema!
Consigliatissimo ed anche in italiano. :D
Arkhan74
29-12-2016, 11:26
Dovrebbe essere dello stesso autore di Silente of the Sleep.
Se non l'hai giocato, prova pure questo :)
Gabro_82
29-12-2016, 11:34
Dovrebbe essere dello stesso autore di Silente of the Sleep.
Se non l'hai giocato, prova pure questo :)
non mastico benissimo l'inglese, comunque si è lo stesso autore!
Ziosilvio
29-12-2016, 11:57
Che razza di regola è quella di ricevere un ban solamente per aver chiesto di dividere un 4pack? Scusate ma i 4pack li hanno inventati per questo, altrimenti cosa dovrei farci con tutte le copie? Basito:rolleyes:
E' un caso particolare regola secondo cui non si possono fare compravendite al di fuori del Mercatino.
Fanno altri cinque giorni di ripasso, a partire da quando la tua firma sarà sulle regolamentari 3 righe col layout Fixed nei post sul forum.
Arkhan74
29-12-2016, 12:26
non mastico benissimo l'inglese, comunque si è lo stesso autore!
Anche Silence of the Sleep è giocabile in italiano, in rete puoi trovare la traduzione amatoriale 😉
Comunque é stato svariate volte in bundle e probabilmente ci ritornerà.
Che ne dite di Blue Estate al prezzo proposto da Steam? Mi sembra che sia stato in qualche bundle ma non ricordo a che prezzo!
killeragosta90
29-12-2016, 14:32
Ragazzi, probabilmente è una domanda già ripetuta, ma quando si concludono i saldi steam? Il 2 gennaio alle 19:00?
zombievil
29-12-2016, 14:55
Ragazzi, probabilmente è una domanda già ripetuta, ma quando si concludono i saldi steam? Il 2 gennaio alle 19:00?
https://i.imgur.com/zxYjaFC.png
Ezechiele25,17
29-12-2016, 15:01
https://i.imgur.com/zxYjaFC.png
E' uno scherzo o cosa? E' scritto molto chiaramente
djmatrix619
29-12-2016, 15:11
Pianoooo... lo ha chiesto perché essendo impegnato ad ammazzare aragoste nelle feste natalizie ancora deve aprire il sito di Steam per la prima volta. :O
Pianoooo... lo ha chiesto perché essendo impegnato ad ammazzare aragoste nelle feste natalizie ancora deve aprire il sito di Steam per la prima volta. :O
Tra l'altro nelle profondita' del mare aperto non e' che steam vada benissimo eh..
TheMac
Altair[ITA]
29-12-2016, 15:40
Che ne dite di Blue Estate al prezzo proposto da Steam? Mi sembra che sia stato in qualche bundle ma non ricordo a che prezzo!
unica volta in bundle qui
https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-8
killeragosta90
29-12-2016, 15:46
Vabbè dai, capita. Ultimamente sto aprendo steam solo per le carte dei saldi e per la rivendita, a casa sto poco e per assurdo non ci avevo fatto caso, ma non serve adoperare quel tono (mi riferisco al post di Ezechiele25,17). Grazie comunque.
Gabro_82
29-12-2016, 17:02
Anche Silence of the Sleep è giocabile in italiano, in rete puoi trovare la traduzione amatoriale 😉
Comunque é stato svariate volte in bundle e probabilmente ci ritornerà.
Benissimo, allora provvederò sicuramente , grazie della dritta.
Vabbè dai, capita. Ultimamente sto aprendo steam solo per le carte dei saldi e per la rivendita, a casa sto poco e per assurdo non ci avevo fatto caso, ma non serve adoperare quel tono (mi riferisco al post di Ezechiele25,17). Grazie comunque.
So che è OT, ma ci sono le carte dei saldi?...:muro:
Ammazza ma quanti soldi ho perso fin'ora...:doh: :muro: :muro:
Io ho fatto 2€ :D
Fine OT
devil_mcry
29-12-2016, 19:06
Milioni di euro :asd:
Se giri per strada cercando a terra dei soldi in un pomeriggio probabilmente ricavi di più
Altair[ITA]
29-12-2016, 19:14
daje de Cod gratis.
http://store.steampowered.com/app/258520/?snr=1_4_4__617
2,84 euro. mi ispira. chi lo ha giocato che dice?
fraussantin
29-12-2016, 19:51
http://store.steampowered.com/app/258520/?snr=1_4_4__617
2,84 euro. mi ispira. chi lo ha giocato che dice?
Una bella esperienza.
Ma vedilo come un racconto non un gioco vero e proprio
Rumpel92
29-12-2016, 20:10
non credo sia stato segnalato, https://www.indiegala.com/gameplay
attraverso un giochino determini la tua percentuale di sconto sul bundle, che ha giochi molto interessanti, in teoria potresti arrivare al 100%.
Io ho provato tre volte e sono arrivato al 49%.
;44341914']unica volta in bundle qui
https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-8
Grazie!
r34lg3n1u5
29-12-2016, 22:49
attraverso un giochino determini la tua percentuale di sconto sul bundle, che ha giochi molto interessanti, in teoria potresti arrivare al 100%.
Non posso loggarmi al momento, che giochi ha il bundle?!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
carina come idea
ho esaurito le monete, domani ci riprovo :sofico:
ps: il secondo boss è un infamone :asd:
doctor who ?
29-12-2016, 23:09
Prima al posto di crusader king 2 c'era dying light
Con una botta di culo sono arrivato al 100% e mi hanno resettato tutto
Poi sono arrivato al 94% ed al carrello me l'hanno cambiato con un 60%
Senza contare che hanno nerfato il pupazzetto, ora è abbastanza difficile finire il giochino.
Dovranno fare dei saldi spettacolare per farmi spendere soldi di nuovo su indiegala
Prima al posto di crusader king 2 c'era dying light
Con una botta di culo sono arrivato al 100% e mi hanno resettato tutto
Poi sono arrivato al 94% ed al carrello me l'hanno cambiato con un 60%
'stardi... :fagiano:
io ero arrivato all'83%, poi son crepato al secondo boss.. ho tentato finché ho avuto monete, ma non sono più riuscito a raggiungerlo.. :stordita:
AC Revelations è sceso mai a meno delgi attuali 5€ di steam??
Si eh? :D
Arkhan74
30-12-2016, 00:01
Sui 2,50 o giù di lì ma è stato taanto tempo fa... Ora è più facile trovarlo sui 3,70
devil_mcry
30-12-2016, 12:09
è incredibile come un gioco del 2007 mi giri in 2560x1080 in DSR 4x quando certi giochi del 2014-2015 non supportano i 21:9...
parlo di UT 3 black
Che differenza c'è tra Blue Estate e Blue Estate The Game?
Dalla pagina dello shop non capisco!
Che differenza c'è tra Blue Estate e Blue Estate The Game?
Dalla pagina dello shop non capisco!
http://steamcommunity.com/app/305380/discussions/0/405691491127833821/ ;)
http://steamcommunity.com/app/305380/discussions/0/405691491127833821/ ;)
Grazie!!
Arkhan74
30-12-2016, 15:07
Layers Of Fear (https://www.gamersgate.com/DD-LAYERS-OF-FEAR/layers-of-fear) al minimo storico di 6,60 euro su GamersGate
Agatha Christie - The ABC Murders (https://uk.gamesplanet.com/game/agatha-christie-the-abc-murders-steam-key--2956-1) su Gamesplanet uk a poco meno di 3 euro; questo mi ispira, merita?
marco_iol
30-12-2016, 17:37
Agatha Christie - The ABC Murders (https://uk.gamesplanet.com/game/agatha-christie-the-abc-murders-steam-key--2956-1) su Gamesplanet uk a poco meno di 3 euro; questo mi ispira, merita?
O.T.: se vi capita e non l'avete mai fatto, leggete qualche libro di Agatha Christie - ho iniziato da poco, dopo aver letto il ciclo dei Robot, e coinvolgono tantissimo.
O.T.: se vi capita e non l'avete mai fatto, leggete qualche libro di Agatha Christie - ho iniziato da poco, dopo aver letto il ciclo dei Robot, e coinvolgono tantissimo.io ne ho letto forse una quarantina :D (per cui ti capisco)
doctor who ?
30-12-2016, 21:29
O.T.: se vi capita e non l'avete mai fatto, leggete qualche libro di Agatha Christie - ho iniziato da poco, dopo aver letto il ciclo dei Robot, e coinvolgono tantissimo.
Visto che abbiamo fatto 30, facciamo 31 :asd:, qualche titolo con cui iniziare, dieci piccoli indiani ?
TigerTank
30-12-2016, 21:45
Layers Of Fear (https://www.gamersgate.com/DD-LAYERS-OF-FEAR/layers-of-fear) al minimo storico di 6,60 euro su GamersGate
Lo consiglio, è un pò breve ma a me è piaciuto e l'ho rigiocato 3 volte per i 3 finali :)
Una bella esperienza.
Ma vedilo come un racconto non un gioco vero e proprio
grazie, per ora passo...
Visto che abbiamo fatto 30, facciamo 31 :asd:, qualche titolo con cui iniziare, dieci piccoli indiani ?quello è il migliore, peccato che l'hanno copiato tutti e letto oggi fa meno impressione
ma puoi serenamente andare a caso, gli unici sottotono sono quelli con protagonisti tommy e tuppence, quelli con poirot e miss marple sono uno più bello (e geniale) dell'altro
Darrosquall
31-12-2016, 10:15
Ultimi acquisti sul filo di lana:
http://store.steampowered.com/app/292500/ Kero Blaster, nuovo gioco del team di Cave Story Plus, capolavoro.
http://store.steampowered.com/app/401360/ Aquatic Adventure of the last human, metroidvania sott'acqua, 90 di review su PC gamer.
Pharaoh Rebirth+ http://store.steampowered.com/app/441280/ Altro adventure da leccarsi i baffi :D
Il 3D è il male, gioco solo roba 2D, GTX 970 in vendita :asd:
Ezechiele25,17
31-12-2016, 11:18
Ultimi acquisti sul filo di lana:
http://store.steampowered.com/app/292500/ Kero Blaster, nuovo gioco del team di Cave Story Plus, capolavoro.
http://store.steampowered.com/app/401360/ Aquatic Adventure of the last human, metroidvania sott'acqua, 90 di review su PC gamer.
Pharaoh Rebirth+ http://store.steampowered.com/app/441280/ Altro adventure da leccarsi i baffi :D
Il 3D è il male, gioco solo roba 2D, GTX 970 in vendita :asd:
Belle segnalazioni. Incredibile come sia del tutto impossibile controllare ogni uscita di questo tipo di giochi. Qualcuno bello scappa sempre
fraussantin
31-12-2016, 11:53
Personalmente ne vendo a conoscenza solo col passaparola.
Per dire ho scoperto ieri per caso un d&d che vendono solo su gog.
Temple Of elemental e evil.
A proposito come è? Nessuno lo conosce?
Ezechiele25,17
31-12-2016, 11:54
Personalmente ne vendo a conoscenza solo col passaparola.
Per dire ho scoperto ieri per caso un d&d che vendono solo su gog.
Temple Of elemental e evil.
Gioco vecchissimo. Molto bello a parer mio, all'epoca aveva una grafica all'avanguardia. E' sempre stato afflitto da una marea di problemi tecnici, credo risolti nel tempo (spero!)
fraussantin
31-12-2016, 11:57
Gioco vecchissimo. Molto bello a parer mio, all'epoca aveva una grafica all'avanguardia. E' sempre stato afflitto da una marea di problemi tecnici, credo risolti nel tempo (spero!)
Hai ragione è del 2003... :eek: non ne avevo mai sentito parlare.
Ezechiele25,17
31-12-2016, 12:02
Hai ragione è del 2003... :eek: non ne avevo mai sentito parlare.
Uscì dopo i fasti dei vari Baldur etc. Turni, se non ricordo male grafica 3D (niente sprite) e ovviamente AD&D. Purtroppo era inguaiato di bug e problemi tecnici, all'epoca il sistema delle patch era più difficoltoso di oggi. Credo ci sia anche una traduzione in ita. Io rimasi bloccato dal drago nero a metà gioco, non ricordo se per un bug o perché mi ero rotto i coglioni :asd:
Jon Irenicus
31-12-2016, 12:21
E' un buon gioco a turni uscito inguaiato ma a quanto ne so con il mod circle of eight dovrebbe essere stato abbastanza sistemato
http://www.co8.org/community/index.php
Probabilmente rimane il gioco che implementa meglio D&D 3.5 e graficamente non era niente male.
Se piace il genere vale la pena giocarlo. Però col mod di fix non credo sia ita.
RobySchwarz
31-12-2016, 12:34
per 3 euro merita
Ezechiele25,17
31-12-2016, 13:16
E' un buon gioco a turni uscito inguaiato ma a quanto ne so con il mod circle of eight dovrebbe essere stato abbastanza sistemato
Probabilmente rimane il gioco che implementa meglio D&D 3.5 e graficamente non era niente male.
Se piace il genere vale la pena giocarlo. Però col mod di fix non credo sia ita.
per 3 euro merita
Visto che non sapevo di possederlo è stato sicuramente in qualche bundle
fraussantin
31-12-2016, 13:34
No esiste la traduzione, perchè appunto ne sono venuto a conoscenza grazie a un forum di traduzioni ( mentre cercavo invano notizie su dragonfall).
Boh vedrò casomai se lo saldano.
Arkhan74
31-12-2016, 13:36
(Agatha Christie: The ABC Murders (https://uk.gamesplanet.com/game/agatha-christie-the-abc-murders-(steam-key--2956-1))
per 3 euro merita
Thanks! :)
Jon Irenicus
31-12-2016, 13:49
No esiste la traduzione, perchè appunto ne sono venuto a conoscenza grazie a un forum di traduzioni ( mentre cercavo invano notizie su dragonfall).
Boh vedrò casomai se lo saldano.
Eh ma il co8, che direi essere obbligatorio, ha anche la versione con quest aggiuntive, non so se anche la versione standard senza la roba in più sovrascriva la scrittura o lasci le scritte originali eventualmente cambiando dove serve...
Poi all'epoca mi pare di averlo giocato senza, credo prima ancora che esistesse il mod, riuscendo a finirlo... Non dico che non funzioni, è che non credo sia per forza come col gioco liscio.
devil_mcry
31-12-2016, 14:10
Fallout 4 si o no? questo è il dilemma... devo ancora iniziare MGS5 PP ma il prezzo non è male.
fraussantin
31-12-2016, 14:15
Fallout 4 si o no? questo è il dilemma... devo ancora iniziare MGS5 PP ma il prezzo non è male.
Io l'ho preso, non è male ma non devi aver giocato fnv prima. Altrimenti vedi solo peggioramenti.
Per il resto è un gioco imho sovravvalutato troppo dalla stampa, ma di contro parte troppo sottovalutato dalla gente.
Prodotto nella media che sa dare anche le sue soddisfazioni. ( sono a qualche ora di gioco, ma ho visto l'andazzo)
Vedi tu io non me la sento di consigliarlo a priori.
Ps cmq superiore a skyrim sotto moltissimi aspetti.
devil_mcry
31-12-2016, 14:17
Io l'ho preso, non è male ma non devi aver giocato fnv prima. Altrimenti vedi solo peggioramenti.
Per il resto è un gioco imho sovravvalutato troppo dalla stampa, ma di contro parte troppo sottovalutato dalla gente.
Prodotto nella media che sa dare anche le sue soddisfazioni.
Vedi tu io non me la sento di consigliarlo a priori.
No non ho giocato gli altri onestamente, quindi parto da 0 ...
fraussantin
31-12-2016, 14:20
No non ho giocato gli altri onestamente, quindi parto da 0 ...
Prova a vedere qualche video, magari ti rendi conto del prodotto.
Considera che FALLOUT NEW VEGAS è il migliore della serie.
E mi sento di consigliarlo senza se e senza ma.
devil_mcry
31-12-2016, 14:31
Prova a vedere qualche video, magari ti rendi conto del prodotto.
Considera che FALLOUT NEW VEGAS è il migliore della serie.
E mi sento di consigliarlo senza se e senza ma.
Li ho tutti ma è troppo vecchio ho provato a giocarlo ma ho lasciato subito
marKolino
31-12-2016, 15:58
ciao carissimi, nella lista desideri ho alcuni titoli in offerta... ho anche 45€ custoditi nel portafoglio di Steam provenienti da una carta regalo :D
Allora: JC3 a 11,50€ potrebbe essere un buon prezzo? meglio aspettare?
FarCry 4 aspetto il 75% di sconto, e Alien Isolation? con il 75% mi sembra buono... che dite?
Rise of the Tomb Raider idem... aspetto il 75% :D
ciao carissimi, nella lista desideri ho alcuni titoli in offerta... ho anche 45€ custoditi nel portafoglio di Steam provenienti da una carta regalo :D
FarCry 4 aspetto il 75% di sconto, e Alien Isolation? con il 75% mi sembra buono... che dite?
Alien se piace il genere stealth è ottimo
Altair[ITA]
31-12-2016, 16:30
fondamentalmente hai nominato giochi diversi da loro. quindi proprio dipende da te, dal tuo tempo attuale e voglia di fare.
just cause 3 va spesso al 75%, ma se pensi che "prima o poi" perde il prezzo base di 50€ aspetta.
far cry 4, beh, ubisoft mette sempre le robe al 75%. aspetta.
alien isolation nei siti (legali ovviamente) di chiavi la stessa collection c'è stata anche a 9€ . stessa cosa del gioco liscio: è stato addirittura a 6€. a sto giro aspetta.
rise vabbè, io dei 50% manco ne parlo :P
che guastafeste che sono :D
devil_mcry
31-12-2016, 16:48
Se ti posso dire la mia... Non prendere JC3 ne FC4 e pure Tomb Raider mi pare una mezza menata
Alien Isolation è uno dei giochi più belli che io abbia giocato e te lo consiglio a occhi chiusi, FC4 ha meno mordente di FC3 e ti suggerirei di spendere i soldi in FC3 e FC3 Blood Dragon se non li hai, FC4 è semplicemente un FC3 un poco più completo come dinamiche di gioco ma la storia è più piatta...
;44346905']che guastafeste che sono :D
ma no, dai, sei perfettamente in topic :asd:
djmatrix619
31-12-2016, 17:23
ma no, dai, sei perfettamente in topic :asd:
Ed ha pure perfettamente ragione! :asd:
Con tutte le uscite mediocri di quest'anno, fatevi un piacere ed aspettare l'anno prossimo per gli acquisti, che é meglio! C'é poco da fare la scorta, con tutta questo schifo rilasciato quest'anno!
Quanti "sequel" penosi, o riproposizioni che si potevano benissimo evitare! :fagiano:
fraussantin
31-12-2016, 17:33
Ed ha pure perfettamente ragione! :asd:
Con tutte le uscite mediocri di quest'anno, fatevi un piacere ed aspettare l'anno prossimo per gli acquisti, che é meglio! C'é poco da fare la scorta, con tutta questo schifo rilasciato quest'anno!
Quanti "sequel" penosi, o riproposizioni che si potevano benissimo evitare! :fagiano:
Esatto :)
doctor who ?
31-12-2016, 17:39
Tomb rider brutto non è, ma costa ancora troppo per quello che offre
Incredibile comunque come non si parli di Quantum Break, che è un titolo fuori dagli schemi e dalla qualità artistica notevole.
Incredibile comunque come non si parli di Quantum Break, che è un titolo fuori dagli schemi e dalla qualità artistica notevole.
è semplicemente fuori scala col prezzo :asd: :sofico:
fraussantin
31-12-2016, 17:54
Tomb rider brutto non è, ma costa ancora troppo per quello che offre
Secondo me vale anche il prezzo. È che è fuori dalle cifre cui siamo abituati.
Ormai aspetto i saldi di primavera. ( li fanno di solito vero?) tanto roba ce n'ho. Ma se non cala mi sa che lo piglio anche a 25.
Ormai aspetto i saldi di primavera. ( li fanno di solito vero?) tanto roba ce n'ho. Ma se non cala mi sa che lo piglio anche a 25.
Praticamente fanno sconti un mese si e uno no.
doctor who ?
31-12-2016, 18:35
Ma tanto nelle tornate di sconti non è mica detto che raggiunga il minimo, magari lo scontano di più tra un mesetto. ormai è inutile aspettare i saldi.
Comunque come ho detto, è molto simile al 2013, un po' meglio in alcuni aspetti, niente di rivoluzionario.
Ma tanto nelle tornate di sconti non è mica detto che raggiunga il minimo, magari lo scontano di più tra un mesetto. ormai è inutile aspettare i saldi.
Comunque come ho detto, è molto simile al 2013, un po' meglio in alcuni aspetti, niente di rivoluzionario.
(rise of the tomb raider)
Non e' vero per niente.
Ho letto che ansima e grida molto, molto di piu' !
TheMac
fraussantin
31-12-2016, 18:44
Non e' vero per niente.
TheMac
:asd: beh è piu matura, e l'esperienza conta molto. :asd:
Non e' vero per niente.
TheMac
No, purtroppo c'è stato un downgrade sotto quest'aspetto :rolleyes:
djmatrix619
31-12-2016, 18:51
No, purtroppo c'è stato un downgrade sotto quest'aspetto :rolleyes:
Nuoooo!! :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.