View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Come non li vale ? Tralasciando la mancanza di miglioramenti grafici rispetto alla versione console (tranne i 60 fps ovviamente) Driver SF è un gioco unico nel suo genere: storia sempre raccontata da dentro l'abitacolo dell'auto (e con alcuni dialoghi davvero ottimi), guida arcade ma non banale come in, chessò....Sleeping Dogs ? Il poter saltare da una macchina all'altra è un colpo di genio (basta ascoltare le cose che ci dicono i nostri sfortunati compagni di viaggio quando stiamo "interpretando"). Ci sono tantissime cose da fare e in più ci sono le sfide del cinema, che replicano i grandi inseguimenti visti sul grande schermo. Stra-consigliato.
I gusti sono gusti sia chiaro, ma io concordo con Ghigi
Far Cry 3 in offerta su gamersgate sui 16 euri
http://www.gamersgate.co.uk/DD-FC3/far-cry-3
-EagleEye-
30-07-2013, 09:51
ascoltare le cose che ci dicono i nostri sfortunati compagni di viaggio quando stiamo "interpretando"
si questi dialoghi non sono male
Blasco80
30-07-2013, 09:53
Grazie ragazzi, anche se son più confuso di prima :sofico:
Comunque ho deciso che più tardi farò l'acquisto :fagiano:
-EagleEye-
30-07-2013, 09:56
non c'è di che :asd:
il menne
30-07-2013, 10:25
[GamersGate] Driver San Francisco (http://www.gamersgate.com/DD-DSF/driver-san-francisco) 2.49€
Gli si può dare una chance? Si attiva su Uplay? :)
No.
Lo presi diverso tempo fa scatolato al centro commerciale e già il fatto che lo facessero a 4.99 euri dopo relativamente poco dall'uscita la dice, ohimè, lunga sulla qualità del gioco, a mio avviso, ma in questo caso mi feci corbellare, se compravo una schiacciata con la mortadella e una coca era meglio. :D
installato-provato-disinstallato
Poi che c'entra, c'è anche di peggio, ma a me non è piaciuto.
djmatrix619
30-07-2013, 11:20
Comunque ho deciso che più tardi farò l'acquisto :fagiano:
Giusto per confonderti un po' di più... io te lo consiglio a quel prezzo! :asd:
medicina
30-07-2013, 11:23
Penumbra Collector scontato del 50% su GOG (5$).
[GamersGate] Driver San Francisco (http://www.gamersgate.com/DD-DSF/driver-san-francisco) 2.49€
Gli si può dare una chance? Si attiva su Uplay? :)
Non l'ho ancora completato e non sono uno esperto di giochi di guida, ma mi sono divertito parecchio nelle 10 ore circa di gioco che gli ho dedicato al momento. Di solito nei giochi di guida è solo un girare e correre, qui c'è una trama, dialoghi che rendono la cosa più interessante. Io mi diverto anche solo a guidare per San Francisco. Se c'è qualcos'altro di simile a questa serie, migliore o no, fatemelo sapere, per me questo credo sia il più bel gioco di guida che abbia mai avuto.
paolob79
30-07-2013, 11:49
Raga qualche consiglio su dove acquistare S.T.A.L.K.E.R. possibilmente tutti i capitoli per steam ?
Giusto per confonderti un po' di più... io te lo consiglio a quel prezzo! :asd:
Secondo me invece è un giocaccio !
reelucertola
30-07-2013, 12:27
Raga qualche consiglio su dove acquistare S.T.A.L.K.E.R. possibilmente tutti i capitoli per steam ?
mi pare fossero scontati del 75% ieri su steam
Blasco80
30-07-2013, 12:30
mi pare fossero scontati del 75% ieri su steam
Esatto, ed il bello è che il daily è durato due giorni.
Esatto, ed il bello è che il daily è durato due giorni.
Succede, turni lunghi e doppi a lavoro... Io cerco sempre di stare aggiornato, leggendovi, ma qualche pag la salto, e stram mobile non lo apro spesso.
Se non fosse stato per il caso fortuito, della lettura della pagina del thread, riferita a stalker, me lo sarei perso. Magari avrei letto delle mod etc, probabilmente non passandomi per l'anticamera del cervello che ci fosse lo sconto sulla saga.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Dato uno sguardo sul tubo a driver SF e sembra molto divertente.
A 0.60cent l'avrei preso :O
Blasco80
30-07-2013, 14:20
Succede, turni lunghi e doppi a lavoro...
Ma figuriamoci, ci mancherebbe.
Il mio post era per sottolineare il caso fortuito dell'aver mancato l'offerta, tra l'altro durata insolitamente il doppio ;)
TigerTank
30-07-2013, 14:56
Mi pare che anche su Gamersgate fossero scontati alla grande nei giorni scorsi.
Mi pare che anche su Gamersgate fossero scontati alla grande nei giorni scorsi.
erano al 70%, 7 euro e spicci... ma l'offerta è terminata :(
bundle indie game per 4.44 euro (http://www.bundlestars.com/all-bundles/bundle-seven/?fb) su bundlestar :)
Shattered Horizon
Two Worlds II
Nuclear Dawn
Two Worlds II - Castle Defense
Planets Under Attack
Iron Grip: Warlord
Holy Avatar vs. Maidens of the Dead
Ion Assault
X-Blades
C'è anche il nuovo Groupees:
http://groupees.com/arpg
Reef Shot l'ho preso io e mi sembra parecchio rilassante (inoltre si possono salvare le foto sul disco fisso). Gli altri mi sembrano interessanti, anche se alcuni li ho già, cioè BTDT e Aztaka. Rune dovrebbe essere un classico.
Comunque, ho preso così tanti giochi indie con questi bundle, ormai ho perso il conto... quando daranno le chiavi per Greenlight, mi sa che me le perderò :fagiano:
Succede, turni lunghi e doppi a lavoro... Io cerco sempre di stare aggiornato, leggendovi, ma qualche pag la salto, e stram mobile non lo apro spesso.
importa la wishlist su isthereanydeal.com: ti segnala tutte le offerte e non ti perdi manco un'occasione (le notifiche di Steam invece :doh:)
Johnny Ego
30-07-2013, 17:33
bundle indie game per 4.44 euro (http://www.bundlestars.com/all-bundles/bundle-seven/?fb) su bundlestar :)
Shattered Horizon
Two Worlds II
Nuclear Dawn
Two Worlds II - Castle Defense
Planets Under Attack
Iron Grip: Warlord
Holy Avatar vs. Maidens of the Dead
Ion Assault
X-Blades
è identico a quello di qualche mese fa
Amu_rg550
30-07-2013, 18:01
è identico a quello di qualche mese faE' quello di qualche mese fa, il numero 7: Bundlestar permette di acquistare anche alcuni bundle vecchi già scaduti, se vai in fondo alla pagina o alla homepage puoi vedere cosa hanno in vendita oltre all'ultimo che sarebbe il 10.
Blasco80
30-07-2013, 18:03
Per chi ha Red Orchestra 2, Rising Storm (http://store.steampowered.com/app/234510/) è scontato del 75% su Steam (3,49€), per gli altri invece è al 50% :)
https://www.humblebundle.com/
Saints Row: The Third
Saints Row 2
Risen 2: Dark Waters
Sacred 2 Gold
Dead Island + SR3 Full Package
Dead Island GOTY
Dead Island Riptide
:eek:
medicina
30-07-2013, 19:08
Nuovo Humble Bundle, questa volta tocca a Deep Silver... Guardate un po' che roba. :D
http://www.humblebundle.com/
Non so se è già stato segnalato ma
The Humble Deep Silver Bundle (http://www.humblebundle.com/)
-Saints Row: The Third
-Saints Row 2
-Risen 2: Dark Waters
-Sacred 2 Gold
-----
7.55$ o più
-Dead Island GotY
-SR3 Full Package (SR3 DLC)
-----
25$ o più
-Dead Island Riptide
edit: terzo :asd:
djmatrix619
30-07-2013, 19:10
Alla faccia dell'Humble Bundle! :eek:
Che non vi venga in mente di pagare 25$ per Riptide, mi raccomando! Basta e avanza il primo...
EDIT: E' chiave unica vero?
medicina
30-07-2013, 19:19
Direi che è scontato che nel bonus fra una settimana metteranno Risen. Forse qualcos'altro anche.
Johnny Ego
30-07-2013, 19:21
-Saints Row 2
-Sacred 2 Gold
-----
7.55$ o più
-Dead Island GotY
-----
25$ o più
-Dead Island Riptide
Preso lo stadio intermedio.
Guardo a casa come vengono date le key, casomai regalo a qualcuno Saints Row 3 liscio che l'ho già...
medicina
30-07-2013, 19:25
Si sa già cosa conterrà il bonus: Sacred Citadel, Metro 2033, Risen (fonte (http://steamdb.info/sub/29407/#section_apps)).
Johnny Ego
30-07-2013, 19:27
Ma dove parla del bonus?
https://www.humblebundle.com/
Saints Row: The Third
Saints Row 2
Risen 2: Dark Waters
Sacred 2 Gold
Dead Island + SR3 Full Package
Dead Island GOTY
Dead Island Riptide
:eek:
Tanta roba :eek:
Blasco80
30-07-2013, 19:30
Le chiavi sono uniche, lo hanno detto su reddit
"Saints Row: The Third", "Saints Row 2", "Risen 2: Dark Waters" and "Sacred 2 Gold" are one key,
"Dead Island", "Saints Row: The Third - The Full Package" another
and "Dead Island Riptide" a third
signor bundle... però l'unico che mi interessa veramente è dead island... meh!
Alla faccia dell'Humble Bundle! :eek:
Che non vi venga in mente di pagare 25$ per Riptide, mi raccomando! Basta e avanza il primo...
EDIT: E' chiave unica vero?
chiave unica
Le chiavi sono uniche, lo hanno detto su reddit
Così uno si brucia Saint Row 3
Johnny Ego
30-07-2013, 19:34
Confermo, chiavi uniche.
Io mi brucio due copie di SR3 in quanto la versione liscia l'ho già in libreria.
Mi spiegate la cosa del bonus?
Ho pagato 5$, quindi sopra la media...
alethebest90
30-07-2013, 19:36
preso anche io il 2 bundle ! ma cos'è sta storia dei bonus ?
medicina
30-07-2013, 19:37
Ma dove parla del bonus?
Il bonus arriverà fra una settimana e verrà dato a tutti quelli che hanno già comprato il bundle per almeno un dollaro (è sempre stato così finora) e a chi comprerà il bundle nella settimana seguente se viene pagato il prezzo medio.
Blasco80
30-07-2013, 19:37
Confermo, chiavi uniche.
Io mi brucio due copie di SR3 in quanto la versione liscia l'ho già in libreria.
Mi spiegate la cosa del bonus?
Ho pagato 5$, quindi sopra la media...
Quando rilasceranno il bonus, l'otterrai automaticamente sull'account dell'HB e verrai avvisato con una email ;)
-EagleEye-
30-07-2013, 19:53
:eek: :eek: ISTANT BUY!!!!
non avevo nessun gioco preso al volo :sofico:
Blasco80
30-07-2013, 19:56
Alla grande :D
Io l'ho preso per Sacred, i dlc di Dead Island e quelli di SR3
Penso che ne valga la pena anche se ho già Risen 1-2 e Sacred 2.
preso nonostante abbia praticamente tutto, ma anche a non volerne nessuno avrei contribuito con almeno una cifra decente, apprezzo queste scelte buone per noi e per loro (e poi se confermano il bonus ci sono Sacred Citadel e Risen versione PC che non ho)
sul mio account ho già Risen 2, Saints Row 3 + Season, Saints Row 2, Dead Island Goty e Metro 2033 del bonus (e Sacred 2 altrove)
su quello della mia ragazza Risen 2, Saints Row 3 Full e Metro 2033 del bonus.
attivo Dead Island GOTY alla mia ragazza (magari giocandoci in 2 mi fa scordare che lo trovo un gioco sopravvalutato) e Sacred 2 Gold a me (e avendone un'altra copia possiamo fare il coop pure su questo)
dispiace per le copie bruciate (ad esempio mi sarei attivato io la full di Saints Row per aggiungere dei DLC), ma è assolutamente comprensibile visto il costo.
quasi quasi ne prendo un altro a 1$ così abbiamo Sacred 2 Gold entrambi su Steam (non che mi interessi la piattaforma è pure DRM Free, ma l'altra copia che ho è solo inglese)
zombievil
30-07-2013, 20:02
Io mi sono bruciato risen2, preso durante i saldi a 4,99€ una settimana fa :stordita:
Amu_rg550
30-07-2013, 20:11
Io ho offerto 1$ principalmente sperando nel primo Risen come bonus :stordita: , e Sacred 2 Gold + Saint Row 2 che non ho. Valuto se aggiungere la differenza per i DLC di SR3 che mi mancano..
francisco9751
30-07-2013, 20:11
Quanto devo pagarlo per avere settimana prossima il bonus?? Scusate ma è la prima volta che voglio acquistare qualcosa di questi bundle.. Nonostante me abbia sentito parlare non so quante volte (qui ovviamente)
Tapatalked with Nexus 4
-EagleEye-
30-07-2013, 20:12
poi se confermano il bonus ci sono Sacred Citadel e Risen
:sperem:
ciccionamente90
30-07-2013, 20:13
Ma io che ho la versione censurata tedesca di Saints Row The Third, me lo brucerei o me li vedrei entrambi nella libreria?
-EagleEye-
30-07-2013, 20:13
Quanto devo pagarlo per avere settimana prossima il bonus?? Scusate ma è la prima volta che voglio acquistare qualcosa di questi bundle.. Nonostante me abbia sentito parlare non so quante volte (qui ovviamente)
Tapatalked with Nexus 4
quanto vuoi (minimo 1$) se aggiungono bonus sono per tutti quelli che lo avevano già preso
Ma i bonus avranno una chiave separata rispetto a quelle attuali del bundle?
Probabilmente però unica anche quella immagino
francisco9751
30-07-2013, 20:31
quanto vuoi (minimo 1$) se aggiungono bonus sono per tutti quelli che lo avevano già preso
Ma se uno offre 1 dollaro dove sta il loro guadagno?? Tutti quei giochi a solo 1 dollaro?? La cosa mi puzza :|
Tapatalked with Nexus 4
-EagleEye-
30-07-2013, 20:33
Ma se uno offre 1 dollaro dove sta il loro guadagno?? Tutti quei giochi a solo 1 dollaro?? La cosa mi puzza :|
Tapatalked with Nexus 4
solo i primi 4, per gli altri due devi superare la media
li vedi a gruppetti separati
TigerTank
30-07-2013, 20:35
E' uscito Clash in the Clouds, un nuovo dlc di Bioshock Infinite...gratuito per chi ha il Season Pass.
E inoltre:
"Ma Irrational Games annuncia anche il secondo contenuto di espansione, Burial at Sea, che aggiungerà una nuova storia con protagonisti Booker ed Elizabeth, ambientata nella città sottomarina di Rapture prima della sua caduta. La storia di Burial at Sea sarà suddivisa in due episodi, ed entrambi saranno disponibili al solito all'interno del Season Pass."
se non fosse che l'unico ad interessarmi è SR3full (gli altri o li ho già o non interessano proprio), lo prenderei ad occhi chiusi sto bundle..
Preso solo per tutti i DLC di SR3, il resto ho già tutto e faccio un bel regalo ad un amico: bundle fuori parametro!
Non ci voglio credere c'è li ho già tutti -.-
comprati ognuno apparte da sconti diversi
Mi vien da strapparmi i capelli che non ho
-Saints Row 2
-Sacred 2 Gold
-----
7.55$ o più
-Dead Island GotY
-----
25$ o più
-Dead Island Riptide
mizzega... peccato abbia già tutto (preso a prezzi ben più alti, tra l'altro)...
fraussantin
30-07-2013, 20:47
se non fosse che l'unico ad interessarmi è SR3full (gli altri o li ho già o non interessano proprio), lo prenderei ad occhi chiusi sto bundle..
prendi quello senza full. tanto il gioco quello è?
Windtears
30-07-2013, 20:47
Preso anch'io, non ho SR2 e SR3 e secondo me vale anche solo per i bonus che daranno (Citadel lo volevo prendere ai saldi e avrei speso di piu')... peccato per le chiavi uniche, ma va bene così per questo prezzo.
Direi che se la gioca col bundle thq che ho perso. ;)
Preso il primo bundle, giusto per provare Risen 2 e Sacred 2.
Grazie ragazzi, di nuovo, mi sarebbe scappato l'humble. 4.50 dollari e via. :)
-EagleEye-
30-07-2013, 20:53
Grazie ragazzi, di nuovo, mi sarebbe scappato l'humble. 4.50 dollari e via. :)
guarda che ti puoi iscrivere alla newsletter
UnicoPCMaster
30-07-2013, 20:54
Ma i dlc di Saints Row 3 meritano?
Di fatto è l'unica cosa che mi interessa. :(
francisco9751
30-07-2013, 20:55
solo i primi 4, per gli altri due devi superare la media
li vedi a gruppetti separati
ottimo
siete i migliori a 3,60€ mi sono preso i primi due pacchetti :3
paolob79
30-07-2013, 20:58
Preso solo per tutti i DLC di SR3, il resto ho già tutto e faccio un bel regalo ad un amico: bundle fuori parametro!
Ma a quanto ho capito non si può separare nulla quindi non si possono poi regalare ad altri..
Sent from my iPad
guarda che ti puoi iscrivere alla newsletter
Iscritto, ma non cago le mail :stordita:
k0rn2012
30-07-2013, 21:06
Meritano Risen 2 e Sacred 2 ???:stordita:
A quella cifra meriterebbe anche big rigs... :O
Meritano Risen 2 e Sacred 2 ???:stordita:
Il primo è un RPG accettabile, dipende dai tuoi gusti, potrebbe farti storgere il naso in diversi aspetti, basta che googli qualche video review
Sacred 2 secondo me è un ottimo hack n slash, molto longevo e ben fatto dopo la moltitudine di patch. Il problema e che hanno chiuso i server, quindi per giocare in multi devi appoggiarti a software esterni :)
k0rn2012
30-07-2013, 21:19
Il primo è un RPG accettabile, dipende dai tuoi gusti, potrebbe farti storgere il naso in diversi aspetti, basta che googli qualche video review
Sacred 2 secondo me è un ottimo hack n slash, molto longevo e ben fatto dopo la moltitudine di patch. Il problema e che hanno chiuso i server, quindi per giocare in multi devi appoggiarti a software esterni :)
Grazie per le info..alla fine mi sa che ho preso sto bundle giusto per i dlc di SR3 e per SR2 che non so se giocherò mai visto che il 3 gli è superiore in tutto...va bhe :stordita:
jonbonjovanni
30-07-2013, 21:27
-Saints Row 2
-Sacred 2 Gold
-----
7.55$ o più
-Dead Island GotY
-----
25$ o più
-Dead Island Riptide
Io vado un pò controcorrente ,nel senso che non ho comprato i giochi al day one ma in sconto , ma se questo è l'andazzo dei vari humblebundle non conviene + comprare nulla dai vari shop neanche in sconto ma conviene aspettare come degli avvoltoi loro, per prendere a prezzi irrisori tantissimi giochi.
fraussantin
30-07-2013, 21:30
Io vado un pò controcorrente ,nel senso che non ho comprato i giochi al day one ma in sconto , ma se questo è l'andazzo dei vari humblebundle non conviene + comprare nulla dai vari shop neanche in sconto ma conviene aspettare come degli avvoltoi loro, per prendere a prezzi irrisori tantissimi giochi.
vai a indovinare chi li fa!!!
e poi queste sono ultime spiagge , per i flop( intesi in senso economico)
JamesTrab
30-07-2013, 21:31
Tutti quei dlc di SR3, sono importanti?
Cioè, sono tutti pacchetti con nomi orrendi tipo "invicible pack", "warrior pack" che temo possano rovinare il gioco facilitando troppo, e quei pochi che sono dei "veri" contenuti (genkiblow, gangstas in space ... ) su metacritic non superano il 4.0 di user score..
Mi sa che faccio il tirchio e vado di 1$. :fagiano:
AlexCyber
30-07-2013, 21:35
i dlc li hai attivati nella versione liscia del gioco ?
Il problema è che quelli di Humble Bundle sono mesi che esagerano....THQ, Double Fine, Tripwire ecc...a mio modo di vedere si perde il fattore indie. Sul discorso che "non conviene più comprare" direi che se uno non ha, oggi, Saints Row 3 e Dead Island o Risen 2, è perchè non gli interessano (visto che sono già stati tutti scontati parecchie volte e su più siti) e pagarli 2 lire ora è comunque sempre una vendita extra che Deep Silver riesce a fare.
Aggiungo che così facendo (giochi famosi a prezzi stracciati) mettono in moto anche i siti di chiavi non ufficialmente riconosciuti dalle softco. Date un'occhiata COME si aggiornano le statistiche degli acquisti...
-EagleEye-
30-07-2013, 23:05
Il problema è che quelli di Humble Bundle sono mesi che esagerano....THQ, Double Fine, Tripwire ecc...a mio modo di vedere si perde il fattore indie. Sul discorso che "non conviene più comprare" direi che se uno non ha, oggi, Saints Row 3 e Dead Island o Risen 2, è perchè non gli interessano (visto che sono già stati tutti scontati parecchie volte e su più siti) e pagarli 2 lire ora è comunque sempre una vendita extra che Deep Silver riesce a fare.
esatto, il primo io non li ho comprati perchè non mi interessavano a tal punto da spenderci 5€ cad (parlo dei 3 principali), ma con questa offerta mi hanno costretto a prenderli, non si può dire di no :asd:
Leggo sulla chat di Groupees che i bonus saranno Risen, Metro 2033 e Sacred Citadel. Si parla anche di un'unica chiave, confermate ?
Ma a quanto ho capito non si può separare nulla quindi non si possono poi regalare ad altri..
Sent from my iPad
Sono due chiavi separate:
la prima chiave attiva Risen 2, Sacred 2 Gold, Saints Row 2 e Saints Row: The Third, la seconda chiave attiva Dead Island GOTY e Saints Row: The Third - The Full Package DLC.
Come detto a me interessavano solo i DLC di SR3, tutti gli altri giochi già li possiedo, ergo regalo la prima chiave ad un mio amico, mentre la seconda, legata ai DLC, la uso io :).
i dlc li hai attivati nella versione liscia del gioco ?
Sì, li ho appena attivati inserendo l'apposita chiave e compaiono tutti cliccando su "Visualizza contenuti scaricabili" -tasto destro su Saint Row The Third nella libreria Steam-.
Donbabbeo
31-07-2013, 08:27
E pensare che volevo prendere Risen 2 durante i saldi, fortuna che le mie braccine corte mi hanno frenato :D
L'unico rimpianto è aver preso (a 0 € grazie alle carte) Risen durante i saldi :(
Su gamefly, Metro: last light a 23,39£ che, scontato al 20% con il voucher GFDJUL20UK (valido solo per oggi, probabilmente domani sarà GFDAUG20UK), diventano 18,71£ (circa 21,50€).
http://www.gamefly.co.uk/Download-Metro-Last-Light/5005871/
E' il prezzo più basso finora, ma sempre troppo cmnq per quanto mi riguarda :O:O
Ciao a tutti, vi seguo da un poco e come tutti ho approfittato degli sconti di steam, cerco ora sempre su steam in bundle o altro Titanquest... Se qualcuno lo avvista mi faccia un fischio :P
Grazie ancora per le segnalazioni fatte sono state utili
E pensare che volevo prendere Risen 2 durante i saldi, fortuna che le mie braccine corte mi hanno frenato :D
L'unico rimpianto è aver preso (a 0 € grazie alle carte) Risen durante i saldi :(
Io non ho preso Risen 2 perchè ho pensato che tanto avrei giocato a Dead Island goty preso a 5€ su steam :fagiano:
Vabbhè, capita.
Mc®.Turbo-Line
31-07-2013, 10:48
Dalla faccia sembra che tu ci sia rimasto proprio male :eek:
http://www.alexcarrera.com/files2/immagini/1240477554-MAGO%20GABRIEL%202.jpg
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50314_152170673461_5946612_n.jpg
:sofico: :asd:
Animatronio
31-07-2013, 10:56
sono l'unico a cui non interessa nulla di quel bundle? :asd:
djmatrix619
31-07-2013, 11:03
sono l'unico a cui non interessa nulla di quel bundle? :asd:
Assolutamente no! :D
Mc®.Turbo-Line
31-07-2013, 11:10
A chi interessa c'e' su GamersGate.co.uk:
RACE™ Injection a £4.00 Steamworks
80% di sconto, magari e' un errore :asd:
http://www.gamersgate.co.uk/DD-RACEI/race-injection
Ecco cosa contiene:
http://s7.postimg.org/xu0v2daqz/contenuto.jpg
ketersephirot
31-07-2013, 11:19
Sinceramente non credo mettano Sacred Citadel nel bundle deepSilver : troppo nuovo come titolo.
JuanCarlos
31-07-2013, 11:26
Io l'ho preso solo per i due Risen (speriamo mettano davvero anche il primo :asd:) e con le chiavi uniche mi spiace un po' attivare anche gli altri, che so già che non giocherò mai, soprattutto SR3 e Dead Island.
Sono d'accordo comunque sul fatto che si stia un po' esagerando, 3 o 4 di questi bundle non avevano proprio niente di indie, e come con il THQ mi aspetto che qualche genialoide metta le chiavi su ebay a 15$ :asd: :asd:
Ecco cosa contiene:
attenzione se non erro Race Injection non è un Race 07 comprensivo di tutto, gli mancano alcune cose.
Mc®.Turbo-Line
31-07-2013, 11:47
attenzione se non erro Race Injection non è un Race 07 comprensivo di tutto, gli mancano alcune cose.
Race 07 gia' ce l' avevo, mi sta installando ora i seguenti giochi :O
STCC 2 : THE GAME
GT POWER EXPANSION
THE RETRO EXPANSION
THE WTCC 2010 PACK
RACE INJECTION
Race 07 gia' ce l' avevo, mi sta installando ora i seguenti giochi :O
STCC 2 : THE GAME
GT POWER EXPANSION
THE RETRO EXPANSION
THE WTCC 2010 PACK
RACE INJECTION
Ok buon divertimento allora, se non avevi messo grandi mod su race07, vedrai quanta roba nuova ti apparirà !
Tornando all'Humble Bundle, io ho solo Metro 2033, ed è un gran gioco, gli altri invece non li conosco, ma se la qualità è la stessa di Metro bisognerrebbe farci un pensierino. Fatemi sapere.
medicina
31-07-2013, 12:11
Io avevo preso - da fan Piranha Bytes - 4 Risen e 1 Risen 2 durante i saldi Steam, con l'idea principale in mente di fare giveaway, ora però non ce n'è più bisogno. :D
Sono contento che li regalino loro, però. :)
Sinceramente non credo mettano Sacred Citadel nel bundle deepSilver : troppo nuovo come titolo.
Lo puoi considerare confermato, è già scritto nel database di Steam (il file "appcache/appinfo.vdf"). Non è una voce di corridoio. Ovviamente la settimana è lunga e può succedere qualsiasi cosa, ma è molto improbabile.
Edit: Non è in quel file indicato, comunque l'informazione viene da Steam.
VirtualFlyer
31-07-2013, 12:13
però in effetti il registro così dice... e cmq non non conoscevo, ma non mi pare un titolone...
ketersephirot
31-07-2013, 12:15
Io avevo preso - da fan Piranha Bytes - 4 Risen e 1 Risen 2 durante i saldi Steam, con l'idea principale in mente di fare giveaway, ora però non ce n'è più bisogno. :D
Sono contento che li regalino loro, però. :)
Lo puoi considerare confermato, è già scritto nel database di Steam (il file "appcache/appinfo.vdf"). Non è una voce di corridoio. Ovviamente la settimana è lunga e può succedere qualsiasi cosa, ma è molto improbabile.
Wow in tal caso sono felicissimo . volevo comprare sia Risen 2 che Saint Row 3 che Sacred Citadel, ma durante i saldi ho desistito.
Sacred Citadel cmq non è affatto un titolone, anzi, a sentire parecchie persone ha tanti difetti e pochi pregi.
Wow in tal caso sono felicissimo . volevo comprare sia Risen 2 che Saint Row 3 che Sacred Citadel, ma durante i saldi ho desistito.
Sacred Citadel cmq non è affatto un titolone, anzi, a sentire parecchie persone ha tanti difetti e pochi pregi.
ho dato un 'occhiata rapida ai titoli in questione e sembra che l'unico degno di acquisto dovrebbe essere Saint Row 3 (che non conosco), gli altri titoli invece sono un pò peggio, ma non fanno schifo, sono comunque al di sopra della sufficienza.
Quindi direi che se i parametri dell'Humble bundle sono rimasti gli stessi, ovvero offerta minima di 1€, possiamo comprarci questo bundle tranquillamente e non ne rimarremo delusi. Siete d'accordo?
PS: le carte di steam: correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che per riuscire a prenderti un gioco gratis grazie alle carte devi prima aver speso un casino di soldi negli acquisti tradizionali.
anche io pensavo che quel gioco visto che è recente non lo mettevano nel bundle almeno che non è un mezzo flop :D credevo sempre di + su risen 1 e metro 2033 che è come il prezzemolo. :p
ma dovo aver visto QUI (http://steamdb.info/sub/29407/#section_apps) mi son ricreduto, ma non è sempre detto, ci sono stati delle cose inserite ma mai uscite e possono anche cambiarlo, ma non credo in questo caso, almeno che non preferite nail'd :asd:
alexbilly
31-07-2013, 12:28
ho dato un 'occhiata rapida ai titoli in questione e sembra che l'unico degno di acquisto dovrebbe essere Saint Row 3 (che non conosco), gli altri titoli invece sono un pò peggio, ma non fanno schifo, sono comunque al di sopra della sufficienza.
Quindi direi che se i parametri dell'Humble bundle sono rimasti gli stessi, ovvero offerta minima di 1€, possiamo comprarci questo bundle tranquillamente e non ne rimarremo delusi. Siete d'accordo?
PS: le carte di steam: correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che per riuscire a prenderti un gioco gratis grazie alle carte devi prima aver speso un casino di soldi negli acquisti tradizionali.
I due risen nel loro genere non li piazzerei proprio cosi male.
Assolutamente NO, ma chi te le ha dette ste cose? Fai un giro nel thread ufficiale delle Trading Cards qui sul forum.
Avvii un gioco, ricevi le carte, vendi e incassi.
alexbilly
31-07-2013, 12:48
Assolutamente NO, ma chi te le ha dette ste cose? Fai un giro nel thread ufficiale delle Trading Cards qui sul forum.
ma infatti io penso che lui intendesse dire "prima di poter comprare un gioco a 10 euro grazie ai soldi delle carte, quanti milioni di carte prese da giochi comprati dovrò vendere?" e non gli si può dare tanto torto :asd:
@alex : Ok
@ulu: Si ma allora sono pochi i giochi che hanno queste carte, infatti di tutti quelli che ho io solo Dota2 risulta con le carte, anche se non capisaco me mai non me ne ha mai data una.
@ulu: Si ma allora sono pochi i giochi che hanno queste carte, infatti di tutti quelli che ho io solo Dota2 risulta con le carte, anche se non capisaco me mai non me ne ha mai data una.
perché è un free to play... ti danno 1 carta ogni 10$ di spesa nello shop di dota (correggetemi se sbaglio)
-EagleEye-
31-07-2013, 12:56
con i F2P devi spendere almeno 9€ nel negozio ingame per avere le carte, tutti gli altri basta solo acquistarli
Visita il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2569994), c'è scritto tutto (dota2 è un F2P devi averci speso almeno 9$ nello store del giochino).
Per quanto concerne il resto, come ho scritto nel thread ufficiale, pur avendo pochissimi giochi associati alle carte, dall'inizio dei saldi ad oggi ho quasi triplicato il mio portafogli Steam, tra acquisti al ribasso e vendita delle cartine mie (e parlo da 10 a quasi 30 euro dall'inizio dei saldi ad oggi).
alexbilly
31-07-2013, 12:57
per il momento i giochi che hanno le carte sono questi:
http://store.steampowered.com/search/?snr=1_4_4__12&term=#category2=29&sort_order=ASC&page=1
dota 2 non te le da perchè è uno di quei giochi che prevedono che tu spenda prima qualcosa nello store per poter essere abilitati alla raccolta di carte. Se vai nella voce medaglie del tuo profilo c'è un elenco dei tuoi giochi che regalano carte.
-EagleEye-
31-07-2013, 12:58
10$
9€
9$
:asd:
la cifra esatta dovrebbe essere 9€ come riportato sul thread :boh:
Ok meglio passare al tread ufficiale allora, anche se ho le idee più chiare, ma rimango comunque perplesso.. per me Dota 2 è free e free deve rimanere.
Ok meglio passare al tread ufficiale allora, anche se ho le idee più chiare, ma rimango comunque perplesso.. per me Dota 2 è free e free deve rimanere.
Dota 2 non è free, è free to play ;)
fraussantin
31-07-2013, 13:38
Dota 2 non è free, è free to play ;)
che è peggio che se fosse a pago.
-EagleEye-
31-07-2013, 13:46
che è peggio che se fosse a pago.
Mc®.Turbo-Line
31-07-2013, 16:03
Visto che tutti lo aspettavate ed ora e' al 90% di sconto, vi segnalo
su GamersGate.co.uk:
Airline Tycoon Deluxe
£0.70
http://www.gamersgate.co.uk/DD-ATD/airline-tycoon-deluxe
DRM FREE per la gioia di Alcuni :O
http://ms1.iol.it/img_news/8/5/3/25952358.jpg
Mc®.Turbo-Line
31-07-2013, 16:33
Bello sto gioco, sempre dai 2K Games, come per il mitico e mai troppo elogiato MAFIA 2 :O
The Bureau: XCOM Declassified
http://store.steampowered.com/app/65930/
djmatrix619
31-07-2013, 16:39
Bello sto gioco, sempre dai 2K Games, come per il mitico e mai troppo elogiato MAFIA 2 :O
The Bureau: XCOM Declassified
http://store.steampowered.com/app/65930/
Boh a me stanno cominciando a sembrare tutti uguali questi giochi AAA.. :stordita:
TheDeathUndead
31-07-2013, 16:48
maa, io oggi a lavoro ho dato 45 cent, mi hanno dato solo le soundtrack, per avere almeno i giochi devo pagare di nuovo 1/2 euro oppure devo solo aggiungere la differenza?
PaoPaolo
31-07-2013, 16:50
maa, io oggi a lavoro ho dato 45 cent, mi hanno dato solo le soundtrack, per avere almeno i giochi devo pagare di nuovo 1/2 euro oppure devo solo aggiungere la differenza?
Il minimo per avere le chiavi steam e' 1$, logico che essendo tutti steam e avendo dato meno ti sei preso solo le cose senza chiave steam :D
Ora gli devi dare 25$ per compensare e prendere tutto :)
TheDeathUndead
31-07-2013, 16:53
Il minimo per avere le chiavi steam e' 1$, logico che essendo tutti steam e avendo dato meno ti sei preso solo le cose senza chiave steam :D
Ora gli devi dare 25$ per compensare e prendere tutto :)
li ho gia scatolati da qualche parte o comunque per xbox, li volevo per pc a un costo irrisorio :D ricarico
Mc®.Turbo-Line
31-07-2013, 16:58
li ho gia scatolati da qualche parte o comunque per xbox, li volevo per pc a un costo irrisorio :D ricarico
Auto-Infliggiti Una Punizione :O
Per 0.91€ vi beccate 3 giochi (io solo crash time II l' ho pagato 3 volte tanto :muro: )
http://www.bundlestars.com/deals/wheels-of-steel-bundle/?red
Wasteland Angel
Crash Time 2
Tank Universal
Tutti Steamworks!
Johnny Ego
31-07-2013, 17:19
The Superfly Indie Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/superfly-indie-bundle/) €4.50
Includes all of these titles:
Disciples III: Renaissance,
Galaxy on Fire 2 Full HD,
Afterfall Insanity Extended Edition,
Air Conflicts: Pacific Carriers,
Dungeons: The Dark Lord,
Cargo Commander,
Zeno Clash,
The Journey Down: Chapter 1,
Kung Fu Strike: The Warrior's Rise,
Weird Worlds: Return to Infinite Space
Che mi dite di questo bundle?
Disciple III com'è?
alexbilly
31-07-2013, 17:43
The Superfly Indie Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/superfly-indie-bundle/) €4.50
Cargo Commander,
Zeno Clash,
Disciple III com'è?
mi accodo e chiedo in piu: è chiave unica?
mi accodo e chiedo in piu: è chiave unica?
dieci chiavi separate
Cargo Commander,
Zeno Clash,
Disciple III com'è?
Mmh, insomma. Quasi tutti i giochi sono già apparsi in altri bundle.
Boh a me stanno cominciando a sembrare tutti uguali questi giochi AAA.. :stordita:
Cioè dopo anni di cag**e alla cod e simili, esce un bello shooter tattico che sembra davvero promettere bene ed essere diverso dal solito, e ve ne saltate fuori con questi commenti... a volte penso che ci meritiamo le solite schifezze a cadenza annuale...:rolleyes:
risen 1 e 2 son giochi da 8 (certo deve piacere il genere: che è la nicchia di una nicchia, cioè gli rpg stile pyranha bytes).
Saints row è quello che è: il fratello scemo e volgare di gta... e già gta non è un gioco in cui impersoni un professore di Oxford. Ciò non toglie che per qualche ora possa pure divertire saints row.
PaoPaolo
31-07-2013, 18:21
Saints row è quello che è: il fratello scemo e volgare di gta... e già gta non è un gioco in cui impersoni un professore di Oxford. Ciò non toglie che per qualche ora possa pure divertire saints row.
Per fare un parallelo...
GTA----> doom
Saints row ---> Duke Nukem
VirtualFlyer
31-07-2013, 18:24
A me Saint's Row ricorda un just cause che non si prende sul serio in un ambientanzione da gta.
Però è molto sovradimensionato (fisicamente) e a me per ora (ho fatto un paio di misisoni) sta piacendo molto.
MINI SPOILER
Per dire la prima missione è una rapina, molto in grande stile con elicotteri etc
La seconda è il furto di una bomba in un armeria statale e la conseguente fuga in elicottero tirando giù gli elicotteri militari...
TigerTank
31-07-2013, 18:28
Su Gamersgate segnalo Aliens Colonial Marines + Season Pass(soprattutto visto che di recente è uscito un corposo dlc single player che da solo costa 10€) a £12.49.
cioè praticamente l'unico (e ultimo) DLC, dei 4 presenti nel SP, single player :rolleyes::rolleyes:
forse quando il tutto sarà a 5€, forse.... :O:O
Blasco80
31-07-2013, 18:56
A me Saint's Row ricorda un just cause che non si prende sul serio in un ambientanzione da gta.
Però è molto sovradimensionato (fisicamente) e a me per ora (ho fatto un paio di misisoni) sta piacendo molto.
Io l'ho finito con un amico, e rigiocato recentemente ed è veramente un gioco piacevole. Ha tutti gli ingredienti per divertirsi, compresa la customizzazione del personaggio, ci sono anche gli zombie ;)
djmatrix619
31-07-2013, 19:04
Cioè dopo anni di cag**e alla cod e simili, esce un bello shooter tattico che sembra davvero promettere bene ed essere diverso dal solito, e ve ne saltate fuori con questi commenti... a volte penso che ci meritiamo le solite schifezze a cadenza annuale...:rolleyes:
Ma guarda che il mondo non è fatto solo di COD eh.. :asd:
Io sto gioco lo vedo quasi UGUALE a XCOM: Enemy Unknown con qualche piccola innovazione e diversificazione. E' palese che la 2K sia partito da quel gioco e ne ha modificato parte del gameplay per buttar fuori un nuovo gioco, a 50 bigliettoni. Se poi tu ci vedi tutta questa roba nuova.. buon per te.. per me è solo l'ennesima minestra riscaldata. :fagiano:
Ma guarda che il mondo non è fatto solo di COD eh.. :asd:
Io sto gioco lo vedo quasi UGUALE a XCOM: Enemy Unknown con qualche piccola innovazione e diversificazione. E' palese che la 2K sia partito da quel gioco e ne ha modificato parte del gameplay per buttar fuori un nuovo gioco, a 50 bigliettoni. Se poi tu ci vedi tutta questa roba nuova.. buon per te.. per me è solo l'ennesima minestra riscaldata. :fagiano:
paragonare un tattico a turni con visuale isometrica (e elementi gestionali) ad un tps possibilità di impartire ordini in tempo reale ai compagni, è come dire che gli scacchi e il football americano sono simili solo perchè in entrambi si possono applicare degli schemi :rolleyes:
djmatrix619
31-07-2013, 20:32
paragonare un tattico a turni con visuale isometrica (e elementi gestionali) ad un tps possibilità di impartire ordini in tempo reale ai compagni, è come dire che gli scacchi e il football americano sono simili solo perchè in entrambi si possono applicare degli schemi :rolleyes:
Ahhh come la pensiamo diversamente... :asd: va beh chiudo qui che siamo OT. :)
ahahah
questa me la segno :)
posso rivendermela?
Ciao!
Humble bundle che c'è ora è sempre a chiave unica?
Grazie
-EagleEye-
01-08-2013, 08:38
Ciao!
Grazie
si una per il base ed una per i bonus sopra la media
alexbilly
01-08-2013, 08:38
Ciao!
Grazie
ogni blocco è a chiave unica
Blasco80
01-08-2013, 08:39
Ciao!
Grazie
Chiavi uniche ;)
Una per Saints Row: The Third, Saints Row 2, Risen 2 e Sacred 2 Gold
Una per Dead Island e Saints Row: The Third - The Full Package
Una per Dead Island Riptide
Su Gamesplanet DE (http://de.gamesplanet.com/):
Dragon Age 2 a 3.18€
Crysis 2 a 3.24€
Dead Space 2 a 3.18€.
PS.: Attivabili su Origin e hanno la lingua Italiana.
ahahah
questa me la segno :)
posso rivendermela?
come no :)
m'è venuta perchè avevo in mente ogni maledetta domenica :asd:
Chiavi uniche ;)
Se io non volessi Risen 2 (perchè ce l'ho già) mi tocca attivarlo comunque e lo perdo giusto?
Amu_rg550
01-08-2013, 11:40
Se io non volessi Risen 2 (perchè ce l'ho già) mi tocca attivarlo comunque e lo perdo giusto?eh si, nessun duplicato.
quindi se io prendo un bundle in cui c'è un gioco che ho già, questo gioco devo per forza tenermelo? Non lo posso regalare ad un amico?
paolob79
01-08-2013, 12:13
quindi se io prendo un bundle in cui c'è un gioco che ho già, questo gioco devo per forza tenermelo? Non lo posso regalare ad un amico?
Se il bundle ha una sola chiave è cosi... praticamente attivi l'unica chiave e in automatico "perdi" i giochi che gia hai..
Se il bundle ha una sola chiave è cosi... praticamente attivi l'unica chiave e in automatico "perdi" i giochi che gia hai..
e se invece il bundle non avesse chiave singola?
k0rn2012
01-08-2013, 12:28
e se invece il bundle non avesse chiave singola?
In quel caso hai una key per ogni gioco e puoi farci ciò che vuoi :)
medicina
01-08-2013, 12:36
Questo è quanto viene detto da Humble Bundle qui (http://support.humblebundle.com/customer/portal/articles/243192-if-i-already-have-a-game-s-in-the-bundle-do-i-have-the-ability-to-gift-the-extra-copy-in-the-bundle-) e qui (http://support.humblebundle.com/customer/portal/articles/243221-can-i-sell-give-away-my-keys-):
If I already have a game(s) in the bundle do I have the ability to gift the extra copy in the bundle?
Unfortunately, if you already have a game in the bundle you will not be able to gift the extra games to a friend.
Please consider your bundle a "unit", and not to share copies of the games or Steam keys from it.
If you'd like to give a copy of the games away, we have a system in place that allows you to buy a gift key from www.humblebundle.com so your friends can have access to direct downloads as well as any Steam or other keys we have included.
Can I sell/give away my keys?
Each purchase is intended for use by one individual. Please read our Terms of Service.
Ecco cosa contiene:
acc perso :cry:
Mc®.Turbo-Line
01-08-2013, 18:51
Sono tentato non poco da Quake IV al 75% di sconto su steam
http://store.steampowered.com/app/2210/
4.99€ credo ci possa stare :cry:
Ma su Gamefly viene un po' meno
http://www.gamefly.co.uk/Download-Quake-4/5004650/?adtrackingid=cmju510
Ma e' solo UK , quindi evitate di segnalarlo :O :asd:
Sono tentato dal paccone di Quake, ma solo per le espansioni... i giochi originali li ho già su disco, ma ovviamente le espansioni richiedono di averli anche su Steam :fagiano:
Mi sa quandi che prenderò il pacco Doom + il pacco Hexen. Mi mancano alcuni centesimi, ma è a questo che servono le carte :O
PS. Quake 4 è una mezza ciofeca.
Mc®.Turbo-Line
01-08-2013, 19:48
Chi é Esperto di GameFly?
Ho comprato per un' amica Risen 2 Gold Edition (si per i dlc) in offerta su GameFly.
Mi sono arrivate 4 email:
Le prime due hanno come oggetto:
Your GameFly Order Has Been Confirmed
Dear Super Emmecci' Mc,
Thank you for shopping at GameFly. We'll e-mail you once your digital items are processed and ready to download in the GameFly Client.
Order Number: xxxxxxxxx
Order Submitted: 8/1/2013
Download
Status: Submitted
Poi terza Email :
Gamefly Order Status Update:
Dear Super Emmecci' Mc,
Thank you for shopping at the GameFly Store. Your digital items are ready to download in the GameFly Client. Please see the details below.
Order Number: xxxxxxxxx
Order Submitted: 8/1/2013
Download
Status: Ready To Download
Comprensiva di SERIALE da attivare su steam......
Poi mi arriva ora , la quarta email:
Dear Gamer,
Thanks for your recent order on GameFly! We are hoping to speak with you directly to verify this purchase. We will reach out to you as soon as possible using the email address or phone number located on your account during the following times, Monday –Friday from 8AM CST to 7PM CST and Saturday/Sunday from 8AM CST to 6PM CST.
You are also welcome to call us directly at 888-986-6400 Monday-Friday during our phone hours of 12:00PM-4:00PM CST.
If there is a time that works best for you, please let us know and we would be more than happy to reach out to you to authorize this order so you can start enjoying the game!
We look forward to assisting you.
Thank you,
The GameFly Tech Team
Online help: http://digitalsupport.gamefly.com
IMPORTANT: To ensure a timely resolution, please reply directly to this e-mail with any additional questions you have regarding this inquiry. Please do not fill out the support online form multiple times for the same request. It may delay our response to you. If you do send a new e-mail regarding the same request, please include the incident number in brackets in the subject line.
Cioe' ? Ma sono fuori? Ho gia' acquistato, l' ordine e' stato accettato mi hanno dato il seriale, e ora vorrebbero parlarmi di persona? Io non parlo inglese, come la mettiamo? E poi a cosa serve se l' ordine e' gia' stato evaso?:confused: :mbe:
P.S.
https://www.humblebundle.com/weekly?1c_weekly
WOW
King's Bounty: The Legend
King's Bounty: Armored Princess
Man of War
Man of War : Red Tide
$3.29 per sbloccare
King's Bounty:Crossworlds
Men of War:Assault Squad
Th4N4Th0S
01-08-2013, 20:07
qualcuno sa se la versione di rage su gamefly è multilingua?
Chi é Esperto di GameFly?
Ho comprato per un' amica Risen 2 Gold Edition (si per i dlc) in offerta su GameFly.
Mi sono arrivate 4 email:
Le prime due hanno come oggetto:
Your GameFly Order Has Been Confirmed
Poi terza Email :
Gamefly Order Status Update:
Comprensiva di SERIALE da attivare su steam......
Poi mi arriva ora , la quarta email:
Cioe' ? Ma sono fuori? Ho gia' acquistato, l' ordine e' stato accettato mi hanno dato il seriale, e ora vorrebbero parlarmi di persona? Io non parlo inglese, come la mettiamo? E poi a cosa serve se l' ordine e' gia' stato evaso?:confused: :mbe:
P.S.
WOW
Man of War
$3.29 per sbloccare
Mi pare che ti dica che puoi anche rispondergli a questa mail, probabilmente è una verifica per il primo acquisto, non conosco le loro politiche ma mi pare di aver letto che sia successo anche ad altri.
C'è qualche offerta per dragon age?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-EagleEye-
01-08-2013, 20:55
C'è qualche offerta per dragon age?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
controlla qui:
Su Gamesplanet DE (http://de.gamesplanet.com/):
Dragon Age 2 a 3.18€
Crysis 2 a 3.24€
Dead Space 2 a 3.18€.
PS.: Attivabili su Origin e hanno la lingua Italiana.
WOW
Man of War
$3.29 per sbloccare
Ma la chiave è unica o sono separate?
Mc®.Turbo-Line
01-08-2013, 23:38
Ma la chiave è unica o sono separate?
Tutte chiavi singole.
Tutte chiavi singole.
Bene :)
Grazie mille!
29Leonardo
02-08-2013, 08:56
86€ il pacchetto dei commander keen...:eek:
In gamefly si drogano. Durante il mio secondo ordine mi hanno fatto perdere un sacco di tempo per niente prima perché volevano sapere quando chiamare, poi perché volevano sapere in quale timezone mi trovassi e quale fosse il mio numero di telefono(informazioni già presenti nel mio profilo). Alla fine mi hanno sbloccato l'ordine senza chiamarmi. Per evitare che ti revochino il seriale prima che tu possa registrarlo, ti consiglio di rispondergli via email (tanto non ti chiamano mai).
86€ il pacchetto dei commander keen...:eek:
Veramente viene 1.24€ :asd:
86€ è il prezzo del pacchetto completo del Quakecon.
Segnalo che bundle stars https://www.facebook.com/BundleStars dovrebbe aver rimesso la possibilità di prendere gratis anomaly war zone earth riscattabile su steam, chi può approfitti.
k0rn2012
02-08-2013, 09:57
Segnalo che bundle stars https://www.facebook.com/BundleStars dovrebbe aver rimesso la possibilità di prendere gratis anomaly war zone earth riscattabile su steam, chi può approfitti.
Grazie...ho dovuto farmi un account fasullo su merdabook ma ho beccato il gioco gratis :fagiano:
29Leonardo
02-08-2013, 10:16
Veramente viene 1.24€ :asd:
86€ è il prezzo del pacchetto completo del Quakecon.
hanno fixato :O
Quanti ricordi commander keen...anche se il mio platform preferito all'epoca era monster bash
Papo & Yo nella daily di Steam...
2,74 euro!!
Ho letto dappertutto che è un gioco fantastico per quanto riguarda la storia, le musiche e l'ambientazione, ma la difficoltà del gioco è quella che è...
e dura più o meno sulle 3-4 ore.
Che ne pensate?
Papo & Yo nella daily di Steam...
2,74 euro!!
Ho letto dappertutto che è un gioco fantastico per quanto riguarda la storia, le musiche e l'ambientazione, ma la difficoltà del gioco è quella che è...
e dura più o meno sulle 3-4 ore.
Che ne pensate?
io son molto tentato, ma avendo un backlog esagerato aspetto... magari a natale il prezzo base sarà ancora inferiore, pidocchieria wins :D
fraussantin
02-08-2013, 14:22
ma se gli tolgo il mi piace e mi libero di loro che mi tolgono il gioco?
ma se gli tolgo il mi piace e mi libero di loro che mi tolgono il gioco?
non credo possano farlo :D
sperano che la gente non abbia voglia di togliere un mi piace
Warning_original
02-08-2013, 14:28
Sul sito SEGA c'è Aliens Colonial Marines in offerta al 75% di sconto.
Sullo shop italiano viene 5€. (http://it.download-shop.sega.com/compra-scarica-giochi-pc/Aliens:-Colonial-Marines%28TM%29-3072-38.html)
Nell'OP di questo topic ho visto che è linkato anche lo shop UK (anche se segnalato come es, spagnolo) e lì verrebbe 3.75£ (http://uk.download-shop.sega.com/buy-download-pc-games/Aliens:-Colonial-Marines%28TM%29-3072-38.html). Qualcuno sa come funziona questo store, se c'è un qualche tipo di reindirizzamento o blocchi regionali una volta che lo si attiva su steam?
Inoltre sullo shop Usa verrebbe 5$, ma non essendo nell'OP non so se sia utilizzabile qui in Italia
fraussantin
02-08-2013, 14:39
non credo possano farlo :D
sperano che la gente non abbia voglia di togliere un mi piace
il mi piace glielo lascio , ma l'app , l'ho rimossa subito.
Mc®.Turbo-Line
02-08-2013, 14:57
il mi piace glielo lascio , ma l'app , l'ho rimossa subito.
Come hai fatto? Spiega la procedura passo per passo per gli utenti nabbi del forum (cioe' io) :asd:
alcune offerte interessanti su GMG:
max payne (tutta la serie) a 16€
alien colonian marines + season pass 10€
forse è applicabile lo sconto del 20%
Mc®.Turbo-Line
02-08-2013, 16:49
alcune offerte interessanti su GMG:
max payne (tutta la serie) a 16€
alien colonian marines + season pass 10€
forse è applicabile lo sconto del 20%
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/medialibrary/2013/08/Voucher-Low-offer-box.jpg
Catilina_
02-08-2013, 16:52
Su getgamesgo.com/
BioShock Infinite a 24,99 € http://getgamesgo.com/product/bioshock
BioShock a 4,99 € http://getgamesgo.com/product/bioshock
BioShock 2 a 3,74 € http://getgamesgo.com/product/bioshock-2-steam
Tutti drm Steam.
Mi sa che mi accatto il bioshock 2, visto che non l'ho mai giocato.
Qualcuno si ricorda se si è trovato a meno?
Gianluca99
02-08-2013, 17:27
qualcuno ha preso il bundle di Max Payne su GMG?
Steam mi rifiuta l'attivazione di Max Payne 1 e 2 dicendo che non sono acquistabili nel nostro paese :muro: :muro:
intanto invio un ticket a GMG
qualcuno ha preso il bundle di Max Payne su GMG?
Steam mi rifiuta l'attivazione di Max Payne 1 e 2 dicendo che non sono acquistabili nel nostro paese :muro: :muro:
intanto invio un ticket a GMG
A me non permette nemmeno di comprarlo, su GMG, dice che non è disponibile per la mia regione
Gianluca99
02-08-2013, 18:04
A me non permette nemmeno di comprarlo, su GMG, dice che non è disponibile per la mia regione
devono essersene accorti dopo, spero mi rimborsino almeno i primi 2 :cry:
djmatrix619
02-08-2013, 18:04
Uguale da me.. ^^
devono essersene accorti dopo, spero mi rimborsino almeno i primi 2 :cry:
Rimborsare, rimborsano, ne ho avuto esperienza diretta con loro non molto tempo fa (tra l'altro per un problema che non era nemmeno di GMG, ma degli sviluppatori del titolo che non rilasciavano la patch del gioco per la versione digitale).
Amu_rg550
02-08-2013, 18:15
I primi 2 Max Payne conviene sempre acquistarli su Steam, per ovviare anche a problemi di lingua (in DD ed ITA non mi pare si trovino altrove, ne avevo acquistato una copia del secondo su Gamersgate per SG e chi l'attivò mi disse che era ENG only).
Infatti a questo giro li ho presi entrambi ai saldi :fagiano:
Su getgamesgo.com/
BioShock Infinite a 24,99 € http://getgamesgo.com/product/bioshock
BioShock a 4,99 € http://getgamesgo.com/product/bioshock
BioShock 2 a 3,74 € http://getgamesgo.com/product/bioshock-2-steam
Tutti drm Steam.
Mi sa che mi accatto il bioshock 2, visto che non l'ho mai giocato.
Qualcuno si ricorda se si è trovato a meno?http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=bioshockii
Usa questo sito per vedere gli storici dei prezzi ;)
Blasco80
02-08-2013, 18:45
Sul sito SEGA c'è Aliens Colonial Marines in offerta al 75% di sconto.
Sullo shop italiano viene 5€. (http://it.download-shop.sega.com/compra-scarica-giochi-pc/Aliens:-Colonial-Marines%28TM%29-3072-38.html)
Nell'OP di questo topic ho visto che è linkato anche lo shop UK (anche se segnalato come es, spagnolo) e lì verrebbe 3.75£ (http://uk.download-shop.sega.com/buy-download-pc-games/Aliens:-Colonial-Marines%28TM%29-3072-38.html). Qualcuno sa come funziona questo store, se c'è un qualche tipo di reindirizzamento o blocchi regionali una volta che lo si attiva su steam?
Inoltre sullo shop Usa verrebbe 5$, ma non essendo nell'OP non so se sia utilizzabile qui in Italia
Manco a 5€ conviene? :sofico:
TigerTank
02-08-2013, 18:57
Manco a 5€ conviene? :sofico:
Ti assicuro che con le mega patch uscite è migliorato molto rispetto alla versione iniziale :D
Blasco80
02-08-2013, 20:00
[GetGames] Call of Duty 4 (http://getgamesgo.com/product/call-of-duty-4-mac-steam) (Steam) a €6.42.
C'è scritto Mac ma la versione è anche PC, lo confermano su Reddit: attivandolo su Steam si dovrebbero ottenere entrambe le versioni.
Ti assicuro che con le mega patch uscite è migliorato molto rispetto alla versione iniziale :D
Questo mi rincuora, darò un'occhiata alle recensioni ;)
k0rn2012
02-08-2013, 21:47
[GetGames] Call of Duty 4 (http://getgamesgo.com/product/call-of-duty-4-mac-steam) (Steam) a €6.42.
C'è scritto Mac ma la versione è anche PC, lo confermano su Reddit: attivandolo su Steam si dovrebbero ottenere entrambe le versioni.
Questo mi rincuora, darò un'occhiata alle recensioni ;)
Anche io sono indeciso se prenderlo :(
Direi che per 9,99€ magari con 20% di sconto ulteriore ci sta tutto. ACM è un giochetto: IA mediocre, level design poco ispirato, storia e dialoghi osceni....ma ha tantissimo fanservice: nomi, luoghi, effetti sonori ecc...consideratelo un pò come il sacrificio del fan. :ciapet:
k0rn2012
02-08-2013, 22:03
Direi che per 9,99€ magari con 20% di sconto ulteriore ci sta tutto. ACM è un giochetto: IA mediocre, level design poco ispirato, storia e dialoghi osceni....ma ha tantissimo fanservice: nomi, luoghi, effetti sonori ecc...consideratelo un pò come il sacrificio del fan. :ciapet:
Ok passo :p
k0rn2012
02-08-2013, 22:12
Scusate una domanda su Desura...ho installato il client e mi sono ritrovato giochi che nemmeno sapevo di avere tipo hard reset :mbe:
forse li ha collegati da qualche bundle che comprai tempo fa ma in che modo?:confused:
TheUnpoeticCircle
02-08-2013, 22:13
Ma lo hai giocato dopo i 10gb di patch ? Oppure ti basi sulla prima release del gioco ? Perchè posso capire le critiche feroci sulla prima versione del gioco, ma non quelle dopo i 10 gb di patch. Fermo restando che andrebbe pagato massimo 10€, come la quasi totalità dei giochi PC.
TheUnpoeticCircle
02-08-2013, 22:14
Ok passo :p
Fai bene, non comprarlo...
k0rn2012
02-08-2013, 22:17
Fai bene, non comprarlo...
Il problema è che magari lo hanno migliorato graficamente e corretto l'IA ma a quanto ho letto la trama è ai livelli di un film di serie B :stordita:
Mc®.Turbo-Line
02-08-2013, 22:29
Segnalo su Galastore:
King's Bounty: Warriors of the North a $4.49 Steamworks
Ma lo hai giocato dopo i 10gb di patch ? Oppure ti basi sulla prima release del gioco ? Perchè posso capire le critiche feroci sulla prima versione del gioco, ma non quelle dopo i 10 gb di patch. Fermo restando che andrebbe pagato massimo 10€, come la quasi totalità dei giochi PC.
Ho ovviamente giocato l'ultima versione disponibile (finito il gioco il 7 luglio dopo poco più di 11 ore di gioco al massimo livello di difficoltà). I 5gb di patch hanno fatto poco o nulla sull'IA dei tuoi compagni e degli alieni (tralasciando i nemici umani) e sulla longevità. Dura poco ed è noioso. Se mi posso permettere, ce ne sono tanti di giochi così, ma questo poteva pescare a piene mani da uno dei film action anni 80 più belli di sempre. E' stato fatto dal team sbagliato...non è un caso se Timegate dopo ACM è fallita.
Blasco80
02-08-2013, 22:51
Ho ovviamente giocato l'ultima versione disponibile (finito il gioco il 7 luglio dopo poco più di 11 ore di gioco al massimo livello di difficoltà). I 5gb di patch hanno fatto poco o nulla sull'IA dei tuoi compagni e degli alieni (tralasciando i nemici umani) e sulla longevità. Dura poco ed è noioso. Se mi posso permettere, ce ne sono tanti di giochi così, ma questo poteva pescare a piene mani da uno dei film action anni 80 più belli di sempre. E' stato fatto dal team sbagliato...non è un caso se Timegate dopo ACM è fallita.
Qualcosa come sei anni di sviluppo, una mancata cancellazione e chissà quante software houses che si saranno avvicendate: questo è il risultato della cattiva gestione di una ip.
E ciò dovrebbe aprirci gli occhi, perchè non è il primo caso e non sarà l'ultimo.
Mc®.Turbo-Line
02-08-2013, 22:51
C'e' anche Call of Duty 2 (Mac/Pc) in offerta (attivabile su steam) a 5.70€ ci puo' stare
http://getgamesgo.com/product/call-of-duty-2-mac-steam
Blasco80
03-08-2013, 08:26
[GamersGate] Binary Domain Collection (http://www.gamersgate.co.uk/DD-BDC/binary-domain-collection) (gioco + dlc) a £4.50
Mc®.Turbo-Line
03-08-2013, 08:29
I primi 2 Max Payne conviene sempre acquistarli su Steam, per ovviare anche a problemi di lingua (in DD ed ITA non mi pare si trovino altrove, ne avevo acquistato una copia del secondo su Gamersgate per SG e chi l'attivò mi disse che era ENG only).
Infatti a questo giro li ho presi entrambi ai saldi :fagiano:
Invece i poveri utenti che comprarono Max Payne 1 e 2 su steam quando erano ancora solo in inglese, non solo non otterranno mai la lingua italiana ,ma non potranno nemmeno mai più ricomprarli pagando masochisticamente 2 volte per lo stesso gioco :muro: .....
Blasco80
03-08-2013, 08:45
Invece i poveri utenti che comprarono Max Payne 1 e 2 su steam quando erano ancora solo in inglese, non solo non otterranno mai la lingua italiana ,ma non potranno nemmeno mai più ricomprarli pagando masochisticamente 2 volte per lo stesso gioco :muro: .....
Ma perchè, contattando il supporto, non si può far eliminare la versione dalla propria lista?
Johnny Ego
03-08-2013, 09:06
Ma perchè, contattando il supporto, non si può far eliminare la versione dalla propria lista?
Io ho ottenuto la rimozione dalla lista (con mail con allegate richieste firmate) per cui rinunciavo di mia volontà al bene acquisito, non avrei mai incolpato steam e blah blah blah, poi mi sono ricomprato quelli ita.
Mi hanno fatto girare il pirillo, ma era un giorno afoso e almeno faceva vento...
-EagleEye-
03-08-2013, 09:07
Anteprima dei nuovi giochi che faranno parte del programma AMD Never Seattle :sofico:
http://i.imgur.com/o0QnFIe.jpg
[GamersGate] Binary Domain Collection (http://www.gamersgate.co.uk/DD-BDC/binary-domain-collection) (gioco + dlc) a £4.50meraviglia imperdibile, correte!
TheUnpoeticCircle
03-08-2013, 10:59
Anteprima dei nuovi giochi che faranno parte del programma AMD Never Seattle :sofico:
"Eh la madonna". :asd:
:asd: :rotfl:
Curioso che titoli come Splinter Cell Blacklist e Lost Planet 3 vengano anche pubblicizzati su nVidia.
damon666
03-08-2013, 11:57
Chi è così gentile da spiegarmi come funziona un "season pass"?
Ho visto che qui
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/aliens-colonial-marines-and-season-pass/
danno alien colonial marines + il season pass a 9.99 € (con il codice GMG20-4B9NY-L4FEN si decurta un altro 20%)
mentre qui
http://it.download-shop.sega.com/compra-scarica-giochi-pc/Aliens:-Colonial-Marines%28TM%29-3072-38.html
si ha solo il gioco a € 5,00
Ora la domanda è:
Con il season pass ho uno sconto sui DLC (passati presenti e futuri) oppure li ho tutti senza pagare perchè ho acquistato il pass?
E se li ho GRATIS (per dire perchè comunque il pass si paga...) valgono solo per una stagione (anno o altro...poichè il "season" mi fa pensare ad un pass temporaneo)
GRAZIE a chiunque vorra illuminarmi :)
pompellen
03-08-2013, 12:05
Per il mio nuovo PC ero indeciso se aspettare le nuove AMD 8000 oppure passare ad una GTX 770...
Dubbio risolto...:D
Amu_rg550
03-08-2013, 12:15
Invece i poveri utenti che comprarono Max Payne 1 e 2 su steam quando erano ancora solo in inglese, non solo non otterranno mai la lingua italiana ,ma non potranno nemmeno mai più ricomprarli pagando masochisticamente 2 volte per lo stesso gioco :muro: .....Steam fa spallucce per rimuovere un gioco ma (in teoria..) è tenuta legalmente a farlo, c'è scritto nel contratto stesso di Steam (art. 10b).
Bisogna starci un pò dietro e citare esplicitamente l'articolo fin da subito.
Riguardo ai MP1&2, credo che la colpa sia di Rockstar che aveva inserito su Steam inizialmente una versione inglese MA piratata :asd: dei suoi stessi giochi ed erano stati rimossi per poi essere reinseriti all'uscita del 3 se non erro ma solo in italiano per noi. Temo vengano viste come due versioni distinte, però dello stesso gioco.
Che poi come ben sai ;) il problema ENG è aggirabile in maniera relativamente facile e legale nel caso Steam si ostini a dire che si possiede già il gioco. Ovviamente la figura che ci fanno in tutta questa situazione non è delle migliori..
qualche offerta per diablo 3?
killeragosta90
03-08-2013, 13:02
Tanta, tanta, tanta roba.... :eek:
k0rn2012
03-08-2013, 13:05
watchdogs mi intriga assai :oink:
-EagleEye-
03-08-2013, 13:11
Per il mio nuovo PC ero indeciso se aspettare le nuove AMD 8000 oppure passare ad una GTX 770...
Dubbio risolto...:D
la nuova serie secondo rumors dovrebbe chiamarsi HD 9000
Tanta, tanta, tanta roba.... :eek:
avendo una 6950 non mi serve una scheda ma quasi quasi conviene comprarne una e rivenderla senza giochi a poco meno :asd:
Gianluca99
03-08-2013, 13:17
Rimborsare, rimborsano, ne ho avuto esperienza diretta con loro non molto tempo fa (tra l'altro per un problema che non era nemmeno di GMG, ma degli sviluppatori del titolo che non rilasciavano la patch del gioco per la versione digitale).
Mi hanno rimborsato completamente :D
In pratica ho preso Max Payne 3 + Season Pass aggratis :asd:
Kingdemon
03-08-2013, 13:18
Tanta roba :eek:
Da vedere poi come saranno distribuiti per le varie schede. Comunque complimenti ad AMD molto competitiva come prezzi e con questi bundle ancora di più. La concorrenza fa bene al mercato vediamo se anche nVidia aumenta un po' il bundle o diminuisce i prezzi.
Con le ultime nVidia che ho preso (570 e 670) neanche una demo in bundle..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su GameFly c'è in offerta Batman: Arkham Asylum GOTY (http://www.gamefly.co.uk/Download-Batman-Arkham-Asylum-Game-Of-The-Year-Edition/5001571/?adtrackingid=cmju510#.Ufz4RG3Qv_Q) a 3,90€ (3.39£).
Sapete quale DRM usa, solo GFWL o anche Steam (preferirei avarlo su Steam); non lo vedo scritto da nessuna parte. Inoltre mi pare ci sia il limite di installazioni, giusto?
watchdogs mi intriga assai :oink:
Ti smonto subito dicendo che hanno già annunciato di serializzarlo per 8 anni ;)
Assassin's Creed insegna :rolleyes:
Verdammt89
03-08-2013, 14:22
Ma cioè...come funziona? Dopo aver comprato una vga scegli un gioco tra quelli oppure ti danno un gioco in base alla vga che compri?
k0rn2012
03-08-2013, 14:24
Ti smonto subito dicendo che hanno già annunciato di serializzarlo per 8 anni ;)
bhe se il gioco merita nn sarebbe un problema :fagiano:
wow, nuovo record
son riusciti a rovinare un potenziale buon titolo ancor prima di annunciare i dlc di preorder! :sofico:
k0rn2012
03-08-2013, 14:29
va bhe pure di tomb raider ne hanno fatti 7 o 8 :stordita:
E infatti Core Design... comunque è un discorso diverso, non si parla di fare un sequito dietro l'altro. Qui siamo ben oltre, questi mentre sviluppano il nuovo gioco che deve ancora uscire, sono già dietro a fare il sequel...
bhe se il gioco merita nn sarebbe un problema :fagiano:
Quando sarà uscito (e supportato alla cavolo... soprattutto per PC perché il sequel è in lavorazione e perché la versione PC è affidata a Ubisoft Kiev) ne riparleremo ;)
wow, nuovo record
son riusciti a rovinare un potenziale buon titolo ancor prima di annunciare i dlc di preorder! :sofico:
Se per questo alcuni rumors affermano sono già dietro con il sequel ;)
In ogni caso Assassin's Creed se la passa peggio, Black Flag deve ancora uscire e ci sono almeno altri 3 AC in lavorazione (notizia confermata) e uno di loro è già il seguito diretto (questo senza contare i vari DLC, anche qui il season pass è già stato annunciato da tempo). Ovviamente, serializzazione ad oltranza finché venderanno (anche questa notizia confermata).
k0rn2012
03-08-2013, 14:39
E infatti Core Design... comunque è un discorso diverso, non si parla di fare un sequito dietro l'altro. Qui siamo ben oltre, questi mentre sviluppano il nuovo gioco che deve ancora uscire, sono già dietro a fare il sequel...
Quando sarà uscito (e supportato alla cavolo... soprattutto per PC perché il sequel è in lavorazione e perché la versione PC è affidata a Ubisoft Kiev) ne riparleremo ;)
Infatti ho detto se :p
Infatti ho detto se :p
Se ti può consolare, non è ancora stato confermato ufficialmente che della versione PC se ne occuperà Ubisoft Kiev, per ora è solo un rumors, in caso affermativo :cry:
k0rn2012
03-08-2013, 14:46
Ma io ho solo detto che il gioco da quello che ho visto mi intriga..Sembra ben fatto e originale....non lo boccio a priori perché hanno annunciato che ne faranno una serie...:)
-EagleEye-
03-08-2013, 14:50
Ma cioè...come funziona? Dopo aver comprato una vga scegli un gioco tra quelli oppure ti danno un gioco in base alla vga che compri?
trovi i codici dei giochi dentro lo scatolo della scheda video amd.
dipende da quale scegli e se il negozio presso cui la acquisti partecipa all'iniziativa (la maggior parte si)
http://sites.amd.com/us/promo/never-settle/Pages/nsreloaded.aspx
In ogni caso Assassin's Creed se la passa peggio, Black Flag deve ancora uscire e ci sono almeno altri 3 AC in lavorazione (notizia confermata) e uno di loro è già il seguito diretto (questo senza contare i vari DLC, anche qui il season pass è già stato annunciato da tempo). Ovviamente, serializzazione ad oltranza finché venderanno (anche questa notizia confermata).
:doh: :doh: :doh: :doh:
meno male che non mi interessa nessun titolo ubisoft degli ultimi
Pensavo fossero cose risapute, sono notizie uscite ormai molti mesi fa.
fraussantin
03-08-2013, 15:24
Pensavo fossero cose risapute, sono notizie uscite ormai molti mesi fa.
cmq mi hanno rotto le OO!!
non gliene prendo piu nessuno.
cavolo ma che si inventino qualcosa di nuovo!!
Sbaglio o a sto giro la qualità sembra stia calando assai? :fagiano:
Lost Planet 3 non conosco nessuno che lo vuole, GRID 2 ha deluso in molti, il prossimo Splinter Cell probabilmente sarà una menata come Conviction, ...
Johnny Ego
03-08-2013, 15:40
raga, torniamo un po' in topic...
ho visto che oggi su steam c'è la giornata fallout...
-EagleEye-
03-08-2013, 16:04
Sbaglio o a sto giro la qualità sembra stia calando assai? :fagiano:
Lost Planet 3 non conosco nessuno che lo vuole, GRID 2 ha deluso in molti, il prossimo Splinter Cell probabilmente sarà una menata come Conviction, ...
anche a me piacciono di più i titoli che ci sono per ora ma dipende dai gusti.
Battlefield 4 e Rome 2 sono titoli attesissimi, anche watch dogs è atteso e CoH2 è un ottimo titolo.
ps: conviction come tps action mi è piaciuto, non potranno mai superare chaos theory :O
morrowind goty mi ispira sempre
per 60 € a settembre esce la Elder Scrolls anthology, prezzo da collezione chiaramente non è che sia conveniente
certo che call of cthulhu potrebbero pure scontarlo del 75...
Catilina_
03-08-2013, 19:05
http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=bioshockii
Usa questo sito per vedere gli storici dei prezzi ;)
Molto gentile, non ci avevo pensato ;)
Alla fine ho preso Bioshock 2.
Me too :)
-EagleEye-
03-08-2013, 19:56
Me too :)
:mano:
bellissimo gioco
Johnny Ego
03-08-2013, 20:52
Sconti su elder scrolls su steam!
Mc®.Turbo-Line
03-08-2013, 23:49
Spendaccioni! :O
Faccio bene io che Non Compro mai niente :O
Il niente ,appunto , non si compra :asd:
-EagleEye-
03-08-2013, 23:57
http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/fermosii.gif
k0rn2012
03-08-2013, 23:57
http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/fermosii.gif
http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/icon_smile_drop.gif
:stordita:
jonbonjovanni
04-08-2013, 09:19
Ahhhhhaa
inviato dall'oscuro passeggero usando lame e coltelli
Mi sono svegliato un con un pensiero, assolutamente OT :
Esiste da qualche parte una lista, foglio excel, piccione viaggiatore, oracolo insanguinato, ecc. ecc. che mi dica se ad un gioco e' possibile giocare con il solo mouse ???
No, perche' non so se l'ho detto, ma ho comprato un tablet con win8 e ci volevo mettere su qualche giochino (ovviamente leggero perche' il tablet e' poco potente e serve a tutt'altro), ma non ho voglia di collegarci la tastiera (il mouse bluetooth si, pero' :) ).
Grazie, fine OT
P.S.
Dite che dormo male ? :stordita:
TheMac
k0rn2012
04-08-2013, 09:30
Mi sono svegliato un con un pensiero, assolutamente OT :
Esiste da qualche parte una lista, foglio excel, piccione viaggiatore, oracolo insanguinato, ecc. ecc. che mi dica se ad un gioco e' possibile giocare con il solo mouse ???
No, perche' non so se l'ho detto, ma ho comprato un tablet con win8 e ci volevo mettere su qualche giochino (ovviamente leggero perche' il tablet e' poco potente e serve a tutt'altro), ma non ho voglia di collegarci la tastiera (il mouse bluetooth si, pero' :) ).
Grazie, fine OT
P.S.
TheMac
machinarium o altre avventure grafiche punta e clicca :)
P.S.
TheMac
beh, no..
ma magari la sera a cena dovresti tenerti più leggero.. :sofico:
-EagleEye-
04-08-2013, 09:39
beh, no..
beh, no..
Beh, i primi 2 li ho retti bene, il terzo forse non dovevo prenderlo ;)
http://cdn.trinixy.ru/pics2/20070815/podb/5/big_burger_05.jpg
:fagiano:
TheMac
antoniotdi
04-08-2013, 10:08
F1 2012 c'è qualche offerta? Grazie :)
fraussantin
04-08-2013, 10:30
Beh, i primi 2 li ho retti bene, il terzo forse non dovevo prenderlo ;)
http://cdn.trinixy.ru/pics2/20070815/podb/5/big_burger_05.jpg
:fagiano:
TheMac
adesso ho capito chi sei ...........
THE MAC donalds!!!!
Chi è così gentile da spiegarmi come funziona un "season pass"?
Ora la domanda è:
Con il season pass ho uno sconto sui DLC (passati presenti e futuri) oppure li ho tutti senza pagare perchè ho acquistato il pass?
E se li ho GRATIS (per dire perchè comunque il pass si paga...) valgono solo per una stagione (anno o altro...poichè il "season" mi fa pensare ad un pass temporaneo)
GRAZIE a chiunque vorra illuminarmi :)
Acquistando un SP, hai a prezzo ridotto un certo numero di DLC (che varia da gioco a gioco, ma il SP non contiene tutti i DLC previsti per un determinato gioco) ma senza sapere che DLC sono (visto che il SP esce praticamente insieme al gioco: in pratica è un acquisto sulla fiducia); cmnq, nel caso di A:CM, il SP è già "completo" (cioè non ci saranno altri DLC ad esso associati), e comprende 3 map pack (per co-op e multiplayer) ed un unico DLC per il gioco in single player intitolato Stasis Interrupted, uscito da una decina di giorni.
Per i giochi steam, l'acquisto di un SP è esattamente identico ad un gioco: registri il seriale, e ti viene aggiunto alla tua libreria: ogni volta che uscirà un DLC ad esso associato, sarà scaricato automaticamente nel tuo account
SinapsiTXT
04-08-2013, 13:32
Su GMG c'è il pacchetto completo The Walking Dead + Espansione al 50% di sconto:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/walking-dead-400-days-dlc-pack/
ovvero 15 € e magari si potrà applicare l'ulteriore sconto del coupon GMG20-4B9NY-L4FEN
Io invece sto cercando la migliore offerta per il solo DLC ma credo che dovrò ripiegare su GMG pagandolo 5 € con lo sconto del 20% (in pratica 4 €). Questo perchè sto installando ora il gioco base e vorrei godermelo completo di DLC :D
Mc®.Turbo-Line
04-08-2013, 13:35
Ahhhhhaa
inviato dall'oscuro passeggino usando biberon e ciucciotti:doh:
Perche' te la ridi?
http://img96.imageshack.us/img96/4954/0c8f.jpg
Mc®.Turbo-Line
04-08-2013, 13:36
Su GMG c'è il pacchetto completo The Walking Dead + Espansione al 50% di sconto:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/walking-dead-400-days-dlc-pack/
ovvero 15 € e magari si potrà applicare l'ulteriore sconto del coupon GMG20-4B9NY-L4FEN
Io invece sto cercando la migliore offerta per il solo DLC ma credo che dovrò ripiegare su GMG pagandolo 5 € con lo sconto del 20% (in pratica 4 €). Questo perchè sto installando ora il gioco base e vorrei godermelo completo di DLC :D
Forse ti converrebbe prima finire il gioco base, visto che il DLC e' il continuo :sofico:
SinapsiTXT
04-08-2013, 13:40
Forse ti converrebbe prima finire il gioco base, visto che il DLC e' il continuo :sofico:
Non credo che il gioco base sia così lungo (penso che in una settimana dovrei finirlo), l'ho comprato (il DLC) proprio per non perdere poi tempo per fare l'acquisto, aspettare il download per poter continuare la storia :asd: senza mare bisogna ripiegare su qualcos'altro e leggendo in rete sembra che TWD sia un ottimo gioco (film interattivo?).
Comunque 4 € non è una cifra folle, se penso a tutti i giochi comprati a 20-30 € e che non ho ancora neanche installato e provato mi viene da ridere :doh:
Non credo che il gioco base sia così lungo (penso che in una settimana dovrei finirlo), l'ho comprato (il DLC) proprio per non perdere poi tempo per fare l'acquisto, aspettare il download per poter continuare la storia :asd: senza mare bisogna ripiegare su qualcos'altro e leggendo in rete sembra che TWD sia un ottimo gioco (film interattivo?).
Comunque 4 € non è una cifra folle, se penso a tutti i giochi comprati a 20-30 € e che non ho ancora neanche installato e provato mi viene da ridere :doh:
Se posso dire la mia, non comprate adesso il DLC. Non c'entra nulla con la storia principale della Season1 che e', poco ma sicuro, autoconclusiva (l'ho finito da poco).
Il dlc (non ce l'ho) a quanto TUTTI dicono e' veramente molto, ma molto corto e dovrebbe "introdurre" alla season 2 (che non uscira' nel brevissimo, pero'), ma e' completamente avulso dai 5 capitoli della Season1
Quindi : io mi giocherei i 5 episodi e il dlc lo lascerei li', in attesa che la S2 sia pronta perche' quasi certamente quando uscira' ci sara' qualche offertona/bundle ecc. ecc.
Almeno, io faccio cosi' eh :)
TheMac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.