View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
alethebest90
30-11-2014, 13:09
presi AC III Deluxe e AC Liberation HD :D
cruelboy
30-11-2014, 13:19
Gothic Universe Edition (http://www.bundlestars.com/store/gothic-universe-edition/) a 3€ su BundleStar
che diventano 2,25€ con il codice sconto SUPERNOVA25
The award-winning Gothic Series including Gothic 1, Gothic 2 Gold Edition (including the add-on Night of the Raven), and Gothic 3
key steam
prima di prenderlo ... ma funzionano? :D
perché se non erro ricordavo di malfunzionamenti del primo soprattutto, ed era proprio quello che volevo giocare :)
JustCase
30-11-2014, 13:36
Ragazzi Skyrim mi ha sempre incuriosito, dato che tutti ne parlano bene, e se lo volessi comprare li vale i 7 e rotti euro su Steam? Grazie mille ;)
Ragazzi Skyrim mi ha sempre incuriosito, dato che tutti ne parlano bene, e se lo volessi comprare li vale i 7 e rotti euro su Steam? Grazie mille ;)
Ti devono piacere i giochi Bethesda...in pratica parliamo di un open world con una mappa smisurata e una valanga di side quest a far da contorno a una main quest fin troppo corta(a mio parere).Se ti immergi nel gioco e ti piace l'atmosfera lo giochi per centinaia di ore,altrimenti può diventare noioso in fretta.A me non è particolarmente piaciuto,ma sono gusti.
la cosa non mi risulta
cmq è stato a meno
il menne
30-11-2014, 13:53
Comunque il gioco base è stato anche a 3 euro e rotti. A 7 euro secondo me ormai è caro.
djmatrix619
30-11-2014, 13:58
A mio parere merita anche il prezzo pieno. Dipende tutto dai tuoi gusti. Ti deve piacere lo stile di Bethesda (serie FALLOUT / TES), se hai giocato ad uno di questi, e ci hai passato tante ore, è un acquisto SICURO. Se invece è il tuo primo gioco Bethesda, parti pure con il gioco base, e se ti piacerà, come alla stragrande maggioranza dei videogiocatori, considera anche di comprare le espansioni.
Se invece pensi di essere già quasi sicuro che questo titolo ti piacerà, considera di comprare la LEGENDARY EDITION, perché risparmi parecchio, pagando un po' di più all'inizio. Contiene due belle espansioni.
Prendi cubeworld, è uno skyrim a cubettoni :stordita:
TigerTank
30-11-2014, 14:02
A mio parere merita anche il prezzo pieno. Dipende tutto dai tuoi gusti. Ti deve piacere lo stile di Bethesda (serie FALLOUT / TES), se hai giocato ad uno di questi, e ci hai passato tante ore, è un acquisto SICURO. Se invece è il tuo primo gioco Bethesda, parti pure con il gioco base, e se ti piacerà, come alla stragrande maggioranza dei videogiocatori, considera anche di comprare le espansioni.
Se invece pensi di essere già quasi sicuro che questo titolo ti piacerà, considera di comprare la LEGENDARY EDITION, perché risparmi parecchio, pagando un po' di più all'inizio. Contiene due belle espansioni.
Il problema dei giochi bethesda di questo tipo è che hanno un gameplay estremamente dispersivo e ripetitivo. Io sia in oblivion che in fallout alla lunga mi sono annoiato a morte...e skyrim non l'ho ancora giocato.
reelucertola
30-11-2014, 14:03
Il problema dei giochi bethesda di questo tipo è che hanno un gameplay estremamente dispersivo e ripetitivo. Io sia in oblivion che in fallout alla lunga mi sono annoiato a morte...e skyrim non l'ho ancora giocato.
a me è piaciuto tantissimo, più di 180h di gioco, mi divertivo a moddarlo
88fabio88
30-11-2014, 14:06
Che ne dite di anno 2070, la complete edition a 12 euro...si trova a meno???
djmatrix619
30-11-2014, 14:08
Completamente d'accordo, ma non ti ho detto che nel commento di prima, ho valutato anche il fatto che è "MODDABILE".
I giochi TES cambiano faccia con le mod.. altro che casual games.. vanno giocati SOLO MODDATI! ;)
Che ne dite di anno 2070, la complete edition a 12 euro...si trova a meno???
Bleah.. compra ANNO 1404 GOLD, altro che ANNO 2070!! Lo trovi pure a due soldi, ed è un CAPOLAVORO, senza se e senza ma.
PS = Non badare alla scritta UBISOFT (che è sinonimo di ORRORE e DISPERAZIONE), erano i tempi in cui anche lei rilasciava bei giochi. :)
TigerTank
30-11-2014, 14:10
Completamente d'accordo, ma non ti ho detto che nel commento di prima, ho valutato anche il fatto che è "MODDABILE".
I giochi TES cambiano faccia con le mod.. altro che casual games.. vanno giocati SOLO MODDATI! ;)
Vero....infatti ai tempi di oblivion ci persi dietro molto tempo anche per quello. Ora che il tempo libero è molto meno non ho proprio più voglia di perdere ore e ore a provare mod e a verificare che non facciano a cazzotti :D
djmatrix619
30-11-2014, 14:13
Vero....infatti ai tempi di oblivion ci persi dietro molto tempo anche per quello. Ora che il tempo libero è molto meno non ho proprio più voglia di perdere ore e ore a provare mod e a verificare che non facciano a cazzotti :D
Oramai ci sono soluzioni anche a questo.
Installi un overhaul, che comprende grafica, contenuti, audio, e chissa cos'altro.. e sei apposto. Un pacchetto ALL-IN-ONE per chi non ha tempo in pratica, come se ne installassi solo una di mod. :)
devAngnew
30-11-2014, 14:19
Ti devono piacere i giochi Bethesda...in pratica parliamo di un open world con una mappa smisurata e una valanga di side quest a far da contorno a una main quest fin troppo corta(a mio parere).Se ti immergi nel gioco e ti piace l'atmosfera lo giochi per centinaia di ore,altrimenti può diventare noioso in fretta.A me non è particolarmente piaciuto,ma sono gusti.
E' possibile terminare il gioco seguendo solo la storia principale ?!! Con il gioco base é possibile applicare le 1000!!! mila mod ?!!
Scusate l'OT :p
Darkless
30-11-2014, 14:25
Domanda: ero tentato da Rocket Knight in offerta su gmg, ma cercando nello shop steam non ve n'è traccia. Errore di gmg ?
E' possibile terminare il gioco seguendo solo la storia principale ?!! Con il gioco base é possibile applicare le 1000!!! mila mod ?!!
Certo che puoi finirlo completando solo la main quest....ma occhio che se lo fai ti dura ben poco.Sta a te poi se continuare a giocarlo dedicandoti anche alle side quest :)
Riguardo alle mod non ti so dire,non le uso in nessun gioco.
djmatrix619
30-11-2014, 14:28
Non è il gioco che fa per te se vuoi fare solo la main story.. comunque si, puoi farlo.
PS = Ti dura talmente poco così il gioco, che non avrai nemmeno bisogno delle mod.
Eeevabbè ognuno gioca come crede.. magari poi gli piace, lo capisce e si fa prendere :D
88fabio88
30-11-2014, 14:35
Bleah.. compra ANNO 1404 GOLD, altro che ANNO 2070!! Lo trovi pure a due soldi, ed è un CAPOLAVORO, senza se e senza ma.
PS = Non badare alla scritta UBISOFT (che è sinonimo di ORRORE e DISPERAZIONE), erano i tempi in cui anche lei rilasciava bei giochi. :)
Più che Ubisoft guardo alla blues byte... Con settlers 7 ho passato diverse ore...povero a vedere gli ultimi 2 anno... Ma l'ultimo non si riesce a trovare a meno??? Magari aspettando natale
Che ne dite di di AC II? È più vario del primo??
alethebest90
30-11-2014, 14:39
è proprio di un altro livello....ti consiglio la deluxe
inoltre anche brotherood non è male
mentre revelation piace a pochi...
il sistema di combattimento è simile...ma migliorato nelle azioni
la cosa non mi risulta
appunto, non risulta neanche a me :mbe:
alexbilly
30-11-2014, 14:53
Domanda: ero tentato da Rocket Knight in offerta su gmg, ma cercando nello shop steam non ve n'è traccia. Errore di gmg ?
la pagina di steam dovrebbe essere questa
http://store.steampowered.com/app/19030/
ma dice che non è disponibile in Italia.
è proprio di un altro livello....ti consiglio la deluxe
inoltre anche brotherood non è male
mentre revelation piace a pochi...
il sistema di combattimento è simile...ma migliorato nelle azioni
OK è da un po' che ci faccio la mira ora ho visto che è su Steam a poco più di due euro... Penso che sia la versione completa!!
djmatrix619
30-11-2014, 15:06
Più che Ubisoft guardo alla blues byte... Con settlers 7 ho passato diverse ore...povero a vedere gli ultimi 2 anno... Ma l'ultimo non si riesce a trovare a meno??? Magari aspettando natale
Anche questo è vero. :) E' blue byte che fa la differenza in questo caso hai ragione.
Per Anno 2070 puoi solamente aspettare che il prezzo totale del gioco scenda, e per ora non è successo, 'indi per qui anche a percentuali di sconto alte, il gioco resta costoso, e a mio parere parecchio overpriced (non è doppiato in italiano ricordo).
devAngnew
30-11-2014, 15:06
Non è il gioco che fa per te se vuoi fare solo la main story.. comunque si, puoi farlo.
PS = Ti dura talmente poco così il gioco, che non avrai nemmeno bisogno delle mod.
Vabbè non é che le quest secondarie le odi, :sofico: però se la trama principale é ben fatta lo giocherei dopotutto giocai Morrowind e mi piacque...
fraussantin
30-11-2014, 15:07
Si ma se non giochi il primo la storia nel presente non ha senso. O tela guardi sul tubo...
https://uk.gamesplanet.com/game/the-elder-scrolls-v-skyrim--1057-1
2.49 sterline
3 euro mal che vada se li bruci amen, ma 7 per poi prendere la legendary a 10 fra un paio di mesi se ti appassiona (di suo puoi giocare già tantissime ore, ci sono pure tante mod) non mi pare il caso
Preso anno 1404, sembra proprio il gioco che fa per me :sofico:
~Blissard~
30-11-2014, 15:58
Io l'ho ancora scatolato ma l'ho ripreso anche oggi su steam in versione gold, grandissimo gioco ;)
djmatrix619
30-11-2014, 16:20
Io l'ho ancora scatolato ma l'ho ripreso anche oggi su steam in versione gold, grandissimo gioco ;)
Bravissimi, è un gioco che secondo me ha ispirato parecchio lo sviluppatore di Banished, sono molto simili.
Bravissimi, è un gioco che secondo me ha ispirato parecchio lo sviluppatore di Banished, sono molto simili.
L'ho preso sperando assomigli a Patrician, ora lo provo :D
il menne
30-11-2014, 17:05
edit: errato
JustCase
30-11-2014, 17:05
Preso Skyrim a 2.49 £ (3.25 €) su GamesPlanet, non vedo l'ora di giocarci :D
Grazie per avermi segnalato il prezzo molto minore (che niubbo che sarei stato a prenderlo a più del doppio del prezzo) :)
alexbilly
30-11-2014, 17:09
attenzione, su dlgamer è il dlc di castelvania 2 a costare cosi poco.
il menne
30-11-2014, 17:13
attenzione, su dlgamer è il dlc di castelvania 2 a costare cosi poco.
Eh, me ne sono accorto subito dopo.... :doh:
Mi è venuto il dubbio, menomale subito. :fagiano:
Comunque la pagina è fuorviante assai. :stordita:
alexbilly
30-11-2014, 17:16
Eh, me ne sono accorto subito dopo.... :doh:
Mi è venuto il dubbio, menomale subito. :fagiano:
Comunque la pagina è fuorviante assai. :stordita:
Non è fuorviante... sembra fatto proprio apposta, pensa che avevo fatto l'account :D
il menne
30-11-2014, 17:25
Non è fuorviante... sembra fatto proprio apposta, pensa che avevo fatto l'account :D
Se è per questo di questi .... uhm ... giochi fuorvianti, ce ne sono anche altri, io stavo per prendere a 19 sterline football manager 2015 ( è uscito ora! ) su game.co.uk... poi mi è venuto un dubbio e ho visto che è uk region locked ....:doh: ovviamente una nota minuscola che va cercata in basso.... :fagiano:
Ho la vaga idea se lo pigliavo che steam non me lo attivava e dovevo aprire una brigosa procedura di refund.... chissà se poi andava a buon fine.... menomale che prima di cliccare buy anche nello slancio leggo tutto, specie se sembra troppo un affarone....:stordita: però non è molto corretto da parte dello shop non mettere in maggiore evidenza se si è region locked, visto che si vende anche fuori dall'uk! :mad:
alexbilly
30-11-2014, 17:39
Se è per questo di questi .... uhm ... giochi fuorvianti, ce ne sono anche altri, io stavo per prendere a 19 sterline football manager 2015 ( è uscito ora! ) su game.co.uk... poi mi è venuto un dubbio e ho visto che è uk region locked ....:doh: ovviamente una nota minuscola che va cercata in basso.... :fagiano:
Ho la vaga idea se lo pigliavo che steam non me lo attivava e dovevo aprire una brigosa procedura di refund.... chissà se poi andava a buon fine.... menomale che prima di cliccare buy anche nello slancio leggo tutto, specie se sembra troppo un affarone....:stordita: però non è molto corretto da parte dello shop non mettere in maggiore evidenza se si è region locked, visto che si vende anche fuori dall'uk! :mad:
penso che al momento di immettere l'indirizzo di fatturazione avrebbero bloccato l'acquisto vedendo che era italiano, ma non sono sicuro.
il menne
30-11-2014, 17:58
Eh, vabbè, è stato meglio accogersi prima di provare...
Comunque, esiste qualche voucher sconto per gamesplanet? :confused:
A sto giro su steam manco un -75....che tirchi
fraussantin
30-11-2014, 18:05
Meglio così
no è che aggiornano i prezzi a rallentatore alle 19, mi sa che vogliono evitare gli errori :cry:
alexbilly
30-11-2014, 18:06
ancora devono aggiornare la prima pagina ma se clicchi sui giochi alcuni sono in realtà al 75%.
arxangel
30-11-2014, 18:08
Solo 33% per Divinity? Mi sa che aspetterò ancora.
ancora devono aggiornare la prima pagina ma se clicchi sui giochi alcuni sono in realtà al 75%.
Si infatti ma alla fine sempre la solita roba trita e ritrita
alexbilly
30-11-2014, 18:14
Solo 33% per Divinity? Mi sa che aspetterò ancora.
eh si, mi sa che dovremo aspettare parecchio, penso che si vedrà un prezzo interessante non prima dei saldi estivi... cosi ci becchiamo anche la traduzione in italiano fixata a dovere.
Brigmore Witches ancora al -50%? E questo Natale al massimo andrà al -66% se tutto va bene :doh: Ma guarda te se può costare più il DLC del gioco :doh:
Volevo aggiungere al carrello tutto i DLC di Rocksmith 2014 e di Train Simulator 2015 ma mi si impalla steam :asd:
in sconto si superano di poco 2000 € mi pareva buono :sofico:
djmatrix619
30-11-2014, 19:03
Volevo aggiungere al carrello tutto i DLC di Rocksmith 2014 e di Train Simulator 2015 ma mi si impalla steam :asd:
Sono cose da non fare nemmeno per scherzo. :O
Segnalo una forse piccola perletta scoperta quasi per caso, GoD Factory: Wingmen.
http://store.steampowered.com/app/262750/
Per 7 pleuri una prova mi sa gliela do dopo il fallimentare tentativo con strike vector.
E ovviamente prendetevi Terraria che rimane bellizzzimo :P.
il menne
30-11-2014, 19:18
:asd: :asd:
arxangel
30-11-2014, 19:30
eh si, mi sa che dovremo aspettare parecchio, penso che si vedrà un prezzo interessante non prima dei saldi estivi... cosi ci becchiamo anche la traduzione in italiano fixata a dovere.
Speravo almeno nel 50%, 25 euro sono ancora troppi.
Maicol82
30-11-2014, 19:35
Dai vari interventi credo di aver capito che gli assassin's creed sono collegati...qualche offerta interessante?
fraussantin
30-11-2014, 19:47
ma le vs che si trovano in rete sono steammmabili oppure no?( eccetto gog)
tipo scatolate , gmg , e i vari shop ecc ecc
Forse a natale va almeno al 50...speriamo, lo aspetto da tempo.
la cosa non mi risulta
cmq è stato a meno
avevo in mente una cosa simile, mi hai battuto sul tempo :sofico: :asd:
Sono cose da non fare nemmeno per scherzo. :O
infatti, metti che steam impallato poi validava pure l'acquisto! :eek:
Saint's row 4 a 4,99 anche non è male: è un gioco caciarone e divertente strapieno di citazioni sul mondo videoludico. In attesa di gta5 (seppur se ne distacca come stile) può essere un'ottima alternativa e rispetta la regola "sotto 5 euro e almeno 75% di sconto".
Maicol82
30-11-2014, 21:29
Ci stavo pensando pure io...non ne ho mai giocato uno, c'è anche il 3 in offerta
cruelboy
30-11-2014, 21:50
Gothic Universe Edition (http://www.bundlestars.com/store/gothic-universe-edition/) a 3€ su BundleStar
che diventano 2,25€ con il codice sconto SUPERNOVA25
qualcuno che l'ha acquistato, mi dice se il primo Gothic è anche ITA?
ho trovato voci discordanti, e soprattutto il riepilogo steam spesso e volentieri risulta errato :D
Scorpion_69
30-11-2014, 21:59
qualcuno che l'ha acquistato, mi dice se il primo Gothic è anche ITA?
ho trovato voci discordanti, e soprattutto il riepilogo steam spesso e volentieri risulta errato :D
Non l'ho installato, ma cliccando su Proprietà-Lingua l'italiano non c'è
Darkless
30-11-2014, 22:05
Dovrei provare ad installarlo, ma mi pare che all'epoca quando lo provai l'italiano ingame non ci fosse. Non ne sono affatto sicuro però.
Axios2006
30-11-2014, 22:07
Torchlight II a 4,74€ (-75%) e Papers, Please! a 2,69€ (-70%) per altre 21h su Steam.
TL2: Hack'n'slash, isometrico, old school, 3 atti + uno finale, 4 classi, centinaia di tipi di mostri, loot infinito, single player, coop, mods a go go, dungeon generati tra centinaia di chunks (parti). Decine se non centinaia di ore di divertimento. (Io dopo 250h trovo ancora chunks mai visti prima)
PP!: 2d, schermata singola, impersonate un funzionario doganale in una immaginaria repubblica di stampo sovietico. Storia coinvolgente, una mini perla.
Imperdibili entrambi. ;)
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/200710/header.jpg
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/239030/header.jpg
cruelboy
30-11-2014, 23:24
Non l'ho installato, ma cliccando su Proprietà-Lingua l'italiano non c'è
Dovrei provare ad installarlo, ma mi pare che all'epoca quando lo provai l'italiano ingame non ci fosse. Non ne sono affatto sicuro però.
ok, solitamente desisto ... ma al diavolo! a questo prezzo, è assolutamente da prendere :D
io avevo la versione CD di gothic, e certamente aveva l'italiano (almeno nei sottotitoli), ma fa niente, era troppo tempo che volevo riprenderlo in DD :fagiano:
grazie comunque per le risposte ;)
il menne
01-12-2014, 00:26
ok, solitamente desisto ... ma al diavolo! a questo prezzo, è assolutamente da prendere :D
io avevo la versione CD di gothic, e certamente aveva l'italiano (almeno nei sottotitoli), ma fa niente, era troppo tempo che volevo riprenderlo in DD :fagiano:
grazie comunque per le risposte ;)
Questa versione è in inglese, per ottenere la risoluzione full hd va editato a mano il file ini, se no parte a 640*480 e incasina il video
Avevo ancora in un hdd alcuni file di mod li ho messi e funzionano.
Io possiedo anche il retail a due cd della leader che era tutto in italiano, quindi ho trasformato il gioco in italiano prendendo i file da li.
Inoltre mi pare che esistesse una conversione o traduzione amatoriale che era anche meglio dell'originale, se ben mi ricordo, ma è passato tanto tempo....gran gioco il primo gothic.
Vincenzo77
01-12-2014, 00:42
Non so se è il topic giusto per segnalare (ero indeciso tra questo e quello di steam generico).
Cmq regalano chaos domain (http://store.steampowered.com/app/287100/) per steam.
https://www.indiegala.com/store
cruelboy
01-12-2014, 01:50
Questa versione è in inglese, per ottenere la risoluzione full hd va editato a mano il file ini, se no parte a 640*480 e incasina il video
Avevo ancora in un hdd alcuni file di mod li ho messi e funzionano.
Io possiedo anche il retail a due cd della leader che era tutto in italiano, quindi ho trasformato il gioco in italiano prendendo i file da li.
Inoltre mi pare che esistesse una conversione o traduzione amatoriale che era anche meglio dell'originale, se ben mi ricordo, ma è passato tanto tempo....gran gioco il primo gothic.
peccato averti letto solo adesso, alle 3 del mattino, dopo una lunga serie di smadonnamenti per false partenze e crash vari :D
morale della favola: il primo gothic non parte (anzi vanno i titoli, menu (è tutto naturalmente in inglese eh) ma a un certo punto carica e PUFF! crasha), e non ho capito perché ... e soprattutto non sono in grado di capirlo ora :asd:
domani sguinzaglio i mastini, e faccio ricerche a tappeto in tutta questa cosa di internet ... se non stai attento te li ritrovi anche nel tuo di disco :p
grazie ancora a tutti e buonanotte :fagiano:
il menne
01-12-2014, 07:55
Io ho fatto così:
-disable steam overlay
-messa la compatibilità win xp all'eseguibile di gioco
-modificato a mano file .ini per ottenere 1920*1080*32
-lanciato a mano eseguibile come amministratore
Se non si fa così si rischiano crash o violation access errors.
Non ho giocato tanto ma pareva andare.
Ho anche trovato una patch 1.08k ma non so se metterla o meno visto che PARE andare. Stasera farò altre prove.
ps: queste cose mi fanno capire quanto siano più seri su GOG... vendere su piattaforma steam un vecchio gioco in queste condizioni non va bene, se uno non è uno smanettone, ma si aspetta di cliccare e giocare.... buonanotte.
Ho 5€ da far fuori su PayPal, cosa mi consigliate di prendere? :stordita:
29Leonardo
01-12-2014, 08:29
;41850060']Ho 5€ da far fuori su PayPal, cosa mi consigliate di prendere? :stordita:
Su steam? Just cause 2 e ti avanza pure un caffè :asd:
Vincenzo77
01-12-2014, 08:39
C'è l'80% di sconto su GTA Complete Pack (ROW), 5.99 EUR, mi sono lasciato convincere :P
alexbilly
01-12-2014, 08:40
certo per chi, come me, non ha nemmeno un farcry su steam... 10 euri tutto il malloppone direi che non è male.
il menne
01-12-2014, 08:46
Io mi sono accorto che il cdrom doppio di gothic italiano che ho vale più di quanto pensassi.... c'è gente che lo vende a 30 euro, e vendono pure a 20 e passa la versione che fu allegata a una rivista.... :asd:
Ma pensa te... :D
Comunque, a parte i problemini tecnici, risolvibili con un poco di smanettamenti, il gothic universe su bundlestars a 2,40 euro col voucher è un must! :D E ancora per 7 ore si può pigliare!
killeragosta90
01-12-2014, 09:18
;41850060']Ho 5€ da far fuori su PayPal, cosa mi consigliate di prendere? :stordita:
Se non erro dovrebbe esserci Saint Row 4 per meno di 5 euro :)
Maicol82
01-12-2014, 09:21
Se non erro dovrebbe esserci Saint Row 4 per meno di 5 euro :)
4.99
GAMERSGATE-TURKEY offre un 20% di ulteriore sconto su tutto, ricordatevi di guardare anche il sito UK che spesso ha prezzi migliori
non tutto è al miglior prezzo ma roba scontata bene c'è
Io ho preso a 2,69 papers please: ci ho giocato un'oretta e mi pare davvero un giocone. Un tentativo lo farei...
Maicol82
01-12-2014, 10:31
certo per chi, come me, non ha nemmeno un farcry su steam... 10 euri tutto il malloppone direi che non è male.
ci stavo pensando anche io...però del primo e del secondo non ne so nulla...fatti bene?
dado1979
01-12-2014, 10:54
ci stavo pensando anche io...però del primo e del secondo non ne so nulla...fatti bene?
Il primoFar Cry è una pietra miliare che ai tempi aveva la grafica migliore del mondo ma adesso è un po' datato (ma non troppo)... il secondo è un buon gioco.
Il primo (di Crytek) è un pezzo storico, il secondo diventa decisamente monotono dopo un po'
Sul primo installateci queste 2 patch
https://steamcommunity.com/linkfilter/http://farcry.filefront.com/file/Far_Cry_AMD_64bit_Upgrade;41672
https://steamcommunity.com/linkfilter/http://farcry.filefront.com/file/Far_Cry_AMD_64bit_Exclusive_Content_Addon;41673
e non lanciate il gioco da steam, fate aggiungi gioco non di steam e impostate l'eseguibile a 64 bit
edit: toppato il link, cercatevi quella ita
devil_mcry
01-12-2014, 11:05
FC2 non è davvero nulla di che... FC1 e FC3 sono tutt'altra storia.
FC2 non è davvero nulla di che... FC1 e FC3 sono tutt'altra storia.
Sto giocando in contemporanea fc2 ed fc3, difficloltà max, ma sinceramente trovo difetti in tutti e 2.
Il 2 a difficoltà diabolica, mi scordo lo stealth, se non ho arma con silenziatore, e mi vedono e sentono subito.
Il 3 mi sembra più facilotto, un brodo allungato con le abilità, campi base e appostamenti un po' banali.
Se non vince la noia, provo a proseguire.
voce fuori dal coro: a me FC2 è piaciuto molto
ottimo feeling delle armi, gran bella grafica (la propagazione del fuoco nell'ambiente era quasi una novità), storia matura tra mercenari e trafficanti (nulla a che vedere col fighetta di turno che diventa la reincarnazione di rambo in fc3..) con finale di merda (non nel senso che sia pessimo, anzi) perfettamente in linea con la trama
la Pecca era il fastidiosissimo respawn ai posti di blocco e una grande mappa non sfruttata a dovere (una missione all'estremo nord, quella successiva all'estremo sud, poi ancora su a nord..) oltre a qualche bug qua e là (tipo i diari dello sciacallo, incasinati da un aggiornamento del gioco.. :rolleyes:)
Sto giocando in contemporanea fc2 ed fc3, difficloltà max, ma sinceramente trovo difetti in tutti e 2.
Il 2 a difficoltà diabolica, mi scordo lo stealth, se non ho arma con silenziatore, e mi vedono e sentono subito.
Il 3 mi sembra più facilotto, un brodo allungato con le abilità, campi base e appostamenti un po' banali.
Uno dei difetti principali del 2 è un livello di respaw da cestinare direttamente il gioco, davvero ridicolo fare una cosa del genere.
fraussantin
01-12-2014, 11:19
Il 2 incita al razzismo !!
:asd:
wut?
ammazzare russi nei vari cod/bf invece va bene?
ammazzare i cinesi in bf4 va bene?
ammazzare i tedeschi in qualsiasi fps ww2 va bene?
per non parlare degli zombie o degli alieni? non è razzismo nei loro confronti?
:O
ottimo feeling delle armi, gran bella grafica (la propagazione del fuoco nell'ambiente era quasi una novità), storia matura tra mercenari e trafficanti (nulla a che vedere col fighetta di turno che diventa la reincarnazione di rambo in fc3..) con finale di merda (non nel senso che sia pessimo, anzi) perfettamente in linea con la trama
la Pecca era il fastidiosissimo respawn ai posti di blocco e qualche bug qua e là (tipo i diari dello sciacallo, buggati da un aggiornamento del gioco.. :rolleyes:)
Su fc2 ho messo lo sweetfx e la real mod, che dovrebbe eliminare il respawn, o almeno limitarlo. Ne sto provando 2.
Graficamente, tutto al massimo e con lo sweet, mi piace molto, molto meno pacioccoso del 3.
Per le armi ho la stessa impressione, ottimo feeling e mi piace molto il sonoro.
A diabolica con la real mod, mi aggirano subito, se mi notano, sanno ovviamente dove sono, ma l'ia sembra fare finta di sapere "all'incirca" dove sia, aggirandomi senza andare direttamete al punto in cui mi trovo.
Sul 3 a volte vengono diretti, a volte girano rincoglioniti, poi qualche sprazzo di intelligenza dice ad un nemico di stare in un punto alto a controllare la zona, quando mi nascondo.
Se avete consigli, su come migliorare sia il 2 che il 3, dite pure.
Noooooo razzismo è su cod... Quei poveri zombi!!!!!!!!!! Ebbastaaaa!!! :asd:
cruelboy
01-12-2014, 11:28
Io ho fatto così:
-disable steam overlay
-messa la compatibilità win xp all'eseguibile di gioco
-modificato a mano file .ini per ottenere 1920*1080*32
-lanciato a mano eseguibile come amministratore
Se non si fa così si rischiano crash o violation access errors.
Non ho giocato tanto ma pareva andare.
Ho anche trovato una patch 1.08k ma non so se metterla o meno visto che PARE andare. Stasera farò altre prove.
ps: queste cose mi fanno capire quanto siano più seri su GOG... vendere su piattaforma steam un vecchio gioco in queste condizioni non va bene, se uno non è uno smanettone, ma si aspetta di cliccare e giocare.... buonanotte.
menne, grazie per le dritte ;)
ho risolto con altri smadonnamenti e tentativi (metodo empirico :asd: ) fino a far funzionare il tutto
piccole note, nel caso potessero servire a qualcuno:
- se avvio direttamente dal file .exe non parte proprio, dal link di steam tutto ok
- se imposto profondità di colore 32 bit, addio filmati, mentre a 16bit tutto ok :)
EDIT:
dimenticavo ... concordo pienamente sul fatto che sotto l'aspetto dell'old gaming, GOG è proprio su un altro pianeta!
Murdock79
01-12-2014, 11:49
la Pecca era il fastidiosissimo respawn ai posti di blocco e una grande mappa non sfruttata a dovere (una missione all'estremo nord, quella successiva all'estremo sud, poi ancora su a nord..) oltre a qualche bug qua e là (tipo i diari dello sciacallo, incasinati da un aggiornamento del gioco.. :rolleyes:)
Quoto Ponzarello anche io ho preferito il 2 al 3, ovviamente sistemando con la mod il problema dei posti di blocco.
fraussantin
01-12-2014, 12:02
wut?
ammazzare russi nei vari cod/bf invece va bene?
ammazzare i cinesi in bf4 va bene?
ammazzare i tedeschi in qualsiasi fps ww2 va bene?
per non parlare degli zombie o degli alieni? non è razzismo nei loro confronti?
Era una battuta , perche io sono tutt'altro che razzista , ma negro di mm
... L'ho detto piu di una volta in quel gioco ...
Era una battuta niente di più!
Donbabbeo
01-12-2014, 12:02
Stessa cosa per me, fc2 l'ho trovato molto ben fatto
Maicol82
01-12-2014, 12:20
ho guardato i gameplay del primo e del secondo...non mi entusiasmano
dado1979
01-12-2014, 12:27
Attenzione: mi è venuto in mente il respawn del 2... insopportabile!:mad:
Far Cry 2 è da giocare, punto.
L'ho iniziato ieri, e con la mod Realism fatta da Dylan si risolve il problema del respawn selvaggio.
Graficamente è eccellente e l'atmosfera è UNICA.
Avrà difettini secondari, ma avercene di giochi così.
E comunque a spendere 10 euro per tutti i Far Cry non dovete pensarci neppure un secondo. Sono da avere.
Far Cry 2 è da giocare, punto.
L'ho iniziato ieri, e con la mod Realism fatta da Dylan si risolve il problema del respawn selvaggio.
Graficamente è eccellente e l'atmosfera è UNICA.
Avrà difettini secondari, ma avercene di giochi così.
E comunque a spendere 10 euro per tutti i Far Cry non dovete pensarci neppure un secondo. Sono da avere.
È la seconda mod che devo provare. Mi sa la metto, la real mod che ho su ora ho visto che non elimina il respawn.
Quale difficoltà consigli per avere una i.a. bilanciata?
Era una battuta niente di più!
;)
l ambientazione di far cry2 mi è sempre piaciuta molto ma leggendo le varie critiche mi sono sempre frenato dal provarlo.
mi sa che tocca riprendere il gioco...
a grandi linee,oltre all eliminazione del respawn selvaggio cos altro fa questa mod di Dylan??
l ambientazione di far cry2 mi è sempre piaciuta molto ma leggendo le varie critiche mi sono sempre frenato dal provarlo.
mi sa che tocca riprendere il gioco...
a grandi linee,oltre all eliminazione del respawn selvaggio cos altro fa questa mod di Dylan??
Ecco qua :)
This mod fixes what Ubisoft left unfixed. Dylan's Realism Mod changes Far Cry 2 from an Africa-based sedan and pickup truck simulator into a (semi accurate)
African conflict simulator. Realistic weapon damage, recoil, realistic ammo loads and weapon reliability have been added, along with a more effective stealth suit, and revamped AI weapons. (No more SPAS12s and AR15s for militiamen). Checkpoint AI has been tweaked as well. Checkpoint guards now have a 60% chance to chase you after passing through, as opposed to 90%-100% in vanilla. Militiamen also communicate more frequently in combat, and use suppressing fire more often. However, you are now as vulnerable as the AI. A single burst of rifle fire can kill you, so you are probably going to need that extra ammo and stealth suit.
http://www.moddb.com/mods/dylans-far-cry-2-realism-mod
The_Silver
01-12-2014, 14:41
Che io sappia non esiste mod che tolga il respawn selvaggio, e mai potrà esistere a quanto ho letto perchè è strettamente legato allo streaming delle celle della mappa, quando vengono ricaricate riportano anche tutti i nemici, inoltre non c'è mod che possa togliere la noiosa necessità di fare inutili km di "Africa-based sedan and pickup truck simulator" per praticamente ogni missione...
Dunque per quanto mi piaccia la resa dell'ambientazione, la grafica e in generale l'aspetto tecnico, tutto il resto, cioè la parte di gioco vero e proprio, è troppo palloso per salvare quelle due o tre situazioni divertenti, che sono diluite in un piattume marroncino di noia. Mi sono sforzato molto per finirlo, e sono resistito solo grazie ad un uso selvaggio di F5 e F9, perchè a usare solo le case sicure lo disinstallavo subito (poveri consolari...), quindi lo consiglierei solo a chi è particolarmente appassionato di africa o di lan party (in questo si che è divertente).
Murdered souls suspect a 6 euro (area vip + coupon - 20%) su GMG!
TigerTank
01-12-2014, 15:39
Stessa cosa per me, fc2 l'ho trovato molto ben fatto
Attenzione: mi è venuto in mente il respawn del 2... insopportabile!:mad:
Ecco, esatto....respawn eccessivo.
https://www.indiegala.com/monday
dove si vede se il gioco del dottore è in italiano?
https://www.indiegala.com/monday
dove si vede se il gioco del dottore è in italiano?
stando allo specchietto su steam è solo inglese, anzi dice
Italiano Non supportata
:fagiano:
Maicol82
01-12-2014, 16:11
merita come gioco?
stando allo specchietto su steam è solo inglese, anzi dice
Italiano Non supportata
:fagiano:
e vabbè, era l'unico che mi incuriosiva, stavolta passo :(
l'ultimo doorways già in bundle...si vede che il potenziale è rimasto non sfruttato, ma a quel prezzo lo prendo
merita come gioco?
se ti piace il genere si, senno no
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41833416#post41833416
Insert coin
01-12-2014, 17:10
Scusate ragazzi qualche giorno fa un utente del quale non ricordo il nick aveva detto che aveva applicato un ulteriore sconto del 20% in fase di checkout su Gamersgate con un voucher che si sommava agli sconti già attualmente in corso, sarà stato uno di quei codici personali che di tanto in tanto mandano agli utenti che non acquistano da tempo, da usarsi una tantum, oppure c'è davvero un voucher per tutti in questo momento?
il menne
01-12-2014, 17:16
Mi risultava che i coupon NON si potevano applicare in area VIP... :stordita:
michelgaetano
01-12-2014, 17:18
Scusate ragazzi qualche giorno fa un utente del quale non ricordo il nick aveva detto che aveva applicato un ulteriore sconto del 20% in fase di checkout su Gamersgate con un voucher che si sommava agli sconti già attualmente in corso, sarà stato uno di quei codici personali che di tanto in tanto mandano agli utenti che non acquistano da tempo, da usarsi una tantum, oppure c'è davvero un voucher per tutti in questo momento?
C'era il voucher GAMERSGATE-TURKEY (lo avevano segnalato per Evil Within), ma non lo vedo attivo su isthereanydeal...
Ricordavo così anch'io :fagiano:
Blasco80
01-12-2014, 17:22
Confermo che The Evil Within (http://www.gamersgate.co.uk/DD-EVILW/the-evil-within) viene £9.52 su Gamersgate con il codice GAMERSGATE-TURKEY ;)
devAngnew
01-12-2014, 17:22
Non trovo il coupon sul sito GMG .... :fagiano:
ma esiste una collection definitiva per cities in motion 2??
In area VIP osta 5,99 senza ulteriori coupon. ;)
E confermo che in effetti i coupon non funzionano in area VIP.
alexbilly
01-12-2014, 18:14
bisognerebbe provare se funzionano in area vip per un ordine maggiore di 10 euri.
Bruce Deluxe
01-12-2014, 18:15
Consiglio a tutti di prendere child of light su steam :)
Insert coin
01-12-2014, 18:21
C'era il voucher GAMERSGATE-TURKEY (lo avevano segnalato per Evil Within), ma non lo vedo attivo su isthereanydeal...
Grazie della dritta, mi era sfuggito, è perfettamente attivo. ;)
Su getgames c'è Borderlands 2 GOTY versione MAC che mi pare funzioni perfettamente su windows (è chiave Steam) a soli 7,02 euro.
http://getgamesgo.com/product/borderlands-2-mac-goty
Chiedete al Menne per conferma, mi pare che l'abbia preso in passato.
Inoltre Alien isolation costa 19,99, cioè 5 euro in meno rispetto all'offerta Steam.
http://getgamesgo.com/product/aliens-isolation
Su getgames c'è Borderlands 2 GOTY versione MAC che mi pare funzioni perfettamente su windows (è chiave Steam) a soli 7,02 euro.
Il gioco è SteamPlay, quindi un'unica chiave è utilizzabile per qualsiasi OS, MAC o Windows che sia: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9439-QHKN-1308
devAngnew
01-12-2014, 18:59
YEHWO3-8WN62G-KZ7AVT
Grazie :D
bisognerebbe provare se funzionano in area vip per un ordine maggiore di 10 euri.
Provato in area vip non funziona anche comprando qualcosa che costi più di 10 € mentre funziona se si mettono nel carrello giochi area vip e giochi fuori area vip ... :D :fagiano:
Consiglio a tutti di prendere child of light su steam :)
Aspettavo un ulteriore sconto e, felicissimo, me lo sono accattato proprio in questo momento... :)
Aurora2008
01-12-2014, 19:04
Ce l'ho in watchlist e infatti mi è arrivata la notifica da isthereanydeal. Come siamo a longevità?
In questa tornata di sconti ho preso prison architect e già ho una fila interminabile di titoli in arretrato... :help:
alexbilly
01-12-2014, 19:27
Provato in area vip non funziona anche comprando qualcosa che costi più di 10 € mentre funziona se si mettono nel carrello giochi area vip e giochi fuori area vip ... :D :fagiano:
ecco, questa è una cosa interessante...
[taccagnone mode on]
il dlc di magicka a 0.49€ + gioco area vip + codice sconto 20%
[taccagnone mode off]
edit: eh ma lo sconto lo fa solo sul gioco non vip, non vale :fagiano:
Er_Laziale
01-12-2014, 19:42
Mi pare non sia stato segnalato ma c'è un interessantissimo Shadowrun Returns a 1.39 Euro su Steam (la Deluxe è a 1.69 Euro).
Mi sa che è ora. :D
Scusate ma su BundleStars non c'è un form per fare ricerche sullo store? :confused:
Darkless
01-12-2014, 20:14
Mi pare non sia stato segnalato ma c'è un interessantissimo Shadowrun Returns a 1.39 Euro su Steam (la Deluxe è a 1.69 Euro).
Giusto per la cronaca ricordo che la deluxe NON E' gioco + DLC.
Inoltre Alien isolation costa 19,99, cioè 5 euro in meno rispetto all'offerta Steam.
http://getgamesgo.com/product/aliens-isolation
Il gioco è SteamPlay, quindi un'unica chiave è utilizzabile per qualsiasi OS, MAC o Windows che sia: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9439-QHKN-1308
Qualcuno mi dice se Borderlands 2 ha uno stile frenetico alla Serious Sam per intenderci? Se è un po' più "tranquillo", lo prenderei volentieri. Ma non mi piacciono i giochi caotici tipo Unreal, Quake Arena e Serious Sam.
Più che altro ha senso prendere ora il base e aspettare un'ulteriore sconto sull'"espansione"?
Mi sa che è meglio giocarlo fin dall'inizio con tutto, in dragonfall dice che migliora il gioco base oltre ad aggiungere missioni.
Giusto per la cronaca ricordo che la deluxe NON E' gioco + DLC.
Ehm... e che cos'è? :stordita:
Qualcuno mi dice se Borderlands 2 ha uno stile frenetico alla Serious Sam per intenderci? Se è un po' più "tranquillo", lo prenderei volentieri. Ma non mi piacciono i giochi caotici tipo Unreal, Quake Arena e Serious Sam.
E' totalmente diverso: ha elementi ruolistici ed imho meno frenetico :) è un hack'n'slash in soggettiva
Borderlands 2 non è assolutamente frenetico come questi, ha alcuni momenti frenetici ma anche singoli scontri a fuoco, è stupendo.
Vai tranquillo, ti divertirai un sacco. ;)
Bruce Deluxe
01-12-2014, 20:33
Aggiungo che come gioco è ottimo soprattutto se lo giochi in co-op :)
Er_Laziale
01-12-2014, 20:41
Più che altro ha senso prendere ora il base e aspettare un'ulteriore sconto sull'"espansione"?
Mi sa che è meglio giocarlo fin dall'inizio con tutto, in dragonfall dice che migliora il gioco base oltre ad aggiungere missioni.
Ecco, non sapevo migliorasse il gioco base. Cosa mi perdo senza l'espansione (dico a parte le missioni extra)?
Gioco più colonna sonora più un PDF con una serie di storie.
Aggiungo che come gioco è ottimo soprattutto se lo giochi in co-op :)
Non ho qualcuno per il coop. Non vale la pena da solo?
Ecco, non sapevo migliorasse il gioco base. Cosa mi perdo senza l'espansione (dico a parte le missioni extra)?
dalla descrizione:
Shadowrun Returns. The Director's Cut adds a host of new content and enhancements to the original game: 5 all-new missions, alternate endings, new music, a redesigned interface, team customization options, a revamped combat system, and more - making it the definitive version of this one-of-a-kind cyberpunk RPG experience
Si tratta di capire se tutte queste migliorie sono solo nell'espansione o se vengono aggiunte anche al gioco originale.
Bruce Deluxe
01-12-2014, 20:47
Senza dubbio, solo che essendo molto lungo potresti stancarti dopo un po', considera che per finirlo davvero io ci ho messo quasi 190 ore (e non ho perso tempo) :)
Ah, ora è tutto più chiaro! Grazie :)
dalla descrizione:
Shadowrun Returns. The Director's Cut adds a host of new content and enhancements to the original game: 5 all-new missions, alternate endings, new music, a redesigned interface, team customization options, a revamped combat system, and more - making it the definitive version of this one-of-a-kind cyberpunk RPG experience
Si tratta di capire se tutte queste migliorie sono solo nell'espansione o se vengono aggiunte anche al gioco originale.
Essendo stand-alone direi solo all'espansione
pindanna
01-12-2014, 21:00
salve,
è buono come prezzo Ryse Son of Rome scontato su Steam a 25,99 euro? :confused:
Darkless
01-12-2014, 21:01
Gioco base + colonna sonora + raccolta di storie brevi dell'universo di shoadowrun + altra fuffa.
dalla descrizione:
Tralasciando il fatto che trattandosi di DLC stand-alone e non di espansione dubbi non dovrebbero essercene, la risposta è "nulla". Giocare il gioco base con o senza DLC non cambia assolutamente nulla nè a livello tecnico nè a livello di contenuti della campagna. Son 2 prodotti a sè stanti.
salve,
è buono come prezzo Ryse Son of Rome scontato su Steam a 25,99 euro? :confused:
Scenderà presto ancora anche se è il prezzo più basso visto finora ;)
michelgaetano
01-12-2014, 21:21
Tralasciando il fatto che trattandosi di DLC stand-alone e non di espansione dubbi non dovrebbero essercene, la risposta è "nulla". Giocare il gioco base con o senza DLC non cambia assolutamente nulla nè a livello tecnico nè a livello di contenuti della campagna. Son 2 prodotti a sè stanti.
Ma la descrizione è inventata (chiedo da interessato) o cosa?
Shadowrun: Dragonfall - Director’s Cut is a standalone release of Harebrained Schemes' critically-acclaimed Dragonfall campaign, which first premiered as a major expansion for Shadowrun Returns.
The Director's Cut adds a host of new content and enhancements to the original game: 5 all-new missions, alternate endings, new music, a redesigned interface, team customization options, a revamped combat system, and more - making it the definitive version of this one-of-a-kind cyberpunk RPG experience.
NOTE: The Director’s Cut is free to existing owners of the Dragonfall expansion for Shadowrun Returns. It will be automatically added to your Steam Library when the game is released.
Cioè è scritto chiaramente che la Director's aggiunge quella roba e per averla si deve prendere Dragonfall, se così a quel punto aspetto... :stordita:
Darkless
01-12-2014, 21:45
Lol, meraviglie della sintassi :D
La descrizione si riferisce a "Shadowrun: Dragonfall Director's Cut"
Tradotto: E' la director's cut del DLC Dragonfall (non del gioco base) quindi quello che leggi nella descrizione va rapportato alla prima versione di Dragonfall (quella che all'epoca era un DLC con campagna separata a cui si accedeva dal menu iniziale nel gioco base). Tutte quelle aggiunte si riferiscono solo ed esclusivamente alla campagna Dragonfall.
Deadman's switch, la campagna base iniziale, è del tutto separata. Non so nemmeno se gli hanno aggiunto le modifiche all'interfaccia con l'ultima patch o se è rimasto con quella vecchia.
Per quanto riguarda la seconda parte non c'è scritto quello che hai detto tu. C'è scritto che se all'epoca ti eri comprato il DLC Dragonfall quando è uscita la director's cut stand-alone quest'ultima ti veniva aggiunta automaticamente alla libreria al posto del DLC originale.
P.S. Effettivamente quell'original game è fuorviante, ma ti assicuro che va inteso come "versione originaria di dragonfall"
Vincenzo77
01-12-2014, 21:46
Ragazzi, ma oltre a humblebundle e a indiegala, ci sono altri siti che propongono bundle che possono essere interessanti?
Grazie.
djmatrix619
01-12-2014, 21:50
Ragazzi, ma oltre a humblebundle e a indiegala, ci sono altri siti che propongono bundle che possono essere interessanti?
Grazie.
http://www.blinkbundle.com/
http://bundle-in-a-box.com/
http://www.bundlestars.com/
http://www.getloadedgo.com/
http://groupees.com/
http://www.humblebundle.com/
https://www.humblebundle.com/weekly
http://indiebundle.org/
https://indiegamestand.com/
http://www.indiegala.com/
http://www.indieroyale.com/
http://www.lazyguysstudio.com/bundle/
https://www.paywuw.com/
Controlla tutti i link in prima pagina. :)
devAngnew
01-12-2014, 21:57
ecco, questa è una cosa interessante...
edit: eh ma lo sconto lo fa solo sul gioco non vip, non vale :fagiano:
Vero :fagiano:
michelgaetano
01-12-2014, 22:02
cut
Ci credo che non capisco una sega se mi perdo i pezzi
which first premiered as a major expansion for Shadowrun Returns
Insomma era uscita prima come DLC e poi gli hanno fatto la Director's, e il gioco base è separato come dicevi. Danke :D
[Kommando]
01-12-2014, 22:04
Provo a richiederlo, tra i due "simulatori spaziali" Kerbal e Space Enegineers quale mi consigliate?
Gabro_82
01-12-2014, 22:28
Ho comprato ninja blade su GMG a 95 cent e mi sono SBAGLIATO facendo il trade-in a 10 cent. :doh: Che imbecille!
Non c'è un modo di recuperarlo vero? Tra l'altro non lo volevo vendere! :cry:
djmatrix619
01-12-2014, 22:30
;41854419']Provo a richiederlo, tra i due "simulatori spaziali" Kerbal e Space Enegineers quale mi consigliate?
Kerbal ;) se vuoi una simulazione spaziale. Ben fatto, e con una grande community.
Space Engineers se vuoi un minecraft spaziale.
Ti consiglio il primo.
reelucertola
01-12-2014, 22:47
io lo sto facendo solo, ho appena iniziato
Axios2006
01-12-2014, 22:48
;41854419']Provo a richiederlo, tra i due "simulatori spaziali" Kerbal e Space Enegineers quale mi consigliate?
Se cerchi proprio un "simulatore", il migliore come "quasi realistico" è Kerbal. Puoi prenderlo ad occhi chiusi.
Space Engineers è più sul genere survival, crafting, costruzione. Pure consigliatissimo ma ripeto, se cerchi un simulatore, vai con Kerbal. ;)
Ho comprato ninja blade su GMG a 95 cent e mi sono SBAGLIATO facendo il trade-in a 10 cent. :doh: Che imbecille!
Contatta il supporto di GMG e vedi cosa ti dicono... In realtà tu hai torto ma loro potrebbero essere magnamini x fidelizzarti
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Sniper Elite III a 10,39£ (circa 13€) con codice sconto #FUNFRIDAY su http://funstockdigital.co.uk/sniper-elite-iii-steam-key-pc-download
è normale, viene in automatico cestirnarlo :asd:
Vincenzo77
02-12-2014, 10:38
Controlla tutti i link in prima pagina. :)
Grazie mille! ;)
Sniper Elite III a 10,39£ (circa 13) con codice sconto #FUNFRIDAY su http://funstockdigital.co.uk/sniper-elite-iii-steam-key-pc-download
Sarebbe bello se scontassero il season pass ;)
Sniper Elite III a 10,39£ (circa 13€) con codice sconto #FUNFRIDAY su http://funstockdigital.co.uk/sniper-elite-iii-steam-key-pc-download
Sei andato a posto col tuo ordine di COD Ghost di cui non riuscivi ad avere la chiave?
Perchè anche questo Sniper sarebbe un prezzaccio...
Gabro_82
02-12-2014, 12:45
Contatta il supporto di GMG e vedi cosa ti dicono... In realtà tu hai torto ma loro potrebbero essere magnamini x fidelizzarti
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
;) grazie! non so se per 85 cent li contatterò d'altra parte ho sbagliato io, cmq grazie della risposta.
Sei andato a posto col tuo ordine di COD Ghost di cui non riuscivi ad avere la chiave?
Perchè anche questo Sniper sarebbe un prezzaccio...
Sì sì, tutto a posto, problema risolto ieri mattina (ovviamente doveva capitare il sabato pomeriggio, quando non ti si fila nessuno sino a lunedì mattina :asd::asd: ), con invio del codice via mail ed aggiornamento della pagina dell'ordine; per altro sempre sabato ho fatto altri due ordini, andati a buon fine praticamente subito: evidentemente c'è stato qualche strano sbrocco del sito nel momento in cui ho fatto l'ordine di COD:G
Giulio_P
02-12-2014, 15:21
Ci credo che non capisco una sega se mi perdo i pezzi
Insomma era uscita prima come DLC e poi gli hanno fatto la Director's, e il gioco base è separato come dicevi. Danke :D
ma quindi chi compra Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut, deve avere il gioco base Shadowrun: Returns per giocarci? oppure il primo contiene anche il gioco base?
~Blissard~
02-12-2014, 16:11
Su GOG c'è Pixel Piracy a 1,99€ ;)
Darkless
02-12-2014, 16:17
ma quindi chi compra Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut, deve avere il gioco base Shadowrun: Returns per giocarci? oppure il primo contiene anche il gioco base?
quale parte di DLC stand-alone non era chiara ? :asd:
Presente far cry 3 e blood dragon ? Ecco.
Dragon Age 2 a 2,49€
https://de.gamesplanet.com/game/dragon-age-2--1259-1
Giulio_P
02-12-2014, 17:23
quale parte di DLC stand-alone non era chiara ? :asd:
Presente far cry 3 e blood dragon ? Ecco.
?? non capisco...
michelgaetano
02-12-2014, 17:30
?? non capisco...
Darkless si è perso che DLC e stand-alone son due cose opposte :asd:
Comunque sono distinti e separati, puoi comprare solo Dragonfall (solo non avrai la campagna di Shadowrun Returns - ma nell'editor di Dragonfall ci sono i suoi assets) :D
piero_tasso
02-12-2014, 18:05
Maronna che tristezza :asd:
http://i.imgur.com/HFzgA9t.png
Blasco80
02-12-2014, 18:31
I Red Faction (http://store.steampowered.com/sub/15630/) in sconto su Steam.
Oggi c'è stato l'aggiornamento di Red Faction Guerrilla in Red Faction Guerrilla Steam Edition (http://steamcommunity.com/gid/103582791431141442/announcements/detail/168086566375667735): dx11, nuove mappe, migrazione da GFWL a Steam, cartine ed altro.
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/20500/header.jpg
I Red Faction (http://store.steampowered.com/sub/15630/) in sconto su Steam.
Oggi c'è stato l'aggiornamento di Red Faction Guerrilla in Red Faction Guerrilla Steam Edition (http://steamcommunity.com/gid/103582791431141442/announcements/detail/168086566375667735): dx11, nuove mappe, migrazione da GFWL a Steam, cartine ed altro.
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/20500/header.jpg
Nuove mappe per il multiplayer immagino, che dovrebbero cambiare le DX11?
Darkless
02-12-2014, 19:00
Darkless si è perso che DLC e stand-alone son due cose opposte :asd:
E chi l'ha detto
michelgaetano
02-12-2014, 19:12
E chi l'ha detto
Non sono opposte?
svelati viking e sonic generations nell'humble sega
Darkless
02-12-2014, 19:28
Non sono opposte?
Tecnicamente DLC vuol solo dire contenuto scaricabile. Dragonfall era un DLC, poi è diventato stand-alone. Di certo non è un'espansione visto che non ha nulla a che fare con il gioco base.
michelgaetano
02-12-2014, 19:35
Tecnicamente DLC vuol solo dire contenuto scaricabile. Dragonfall era un DLC, poi è diventato stand-alone. Di certo non è un'espansione visto che non ha nulla a che fare con il gioco base.
DLC non è qualsiasi cosa scaricabile, o sarebbe DLC qualsiasi gioco che ti prendi su Steam. Deve essere contenuto che aggiungi ad un gioco insomma.
Questo non avviene qui: DLC lo era prima, ora è stand-alone :D
TigerTank
02-12-2014, 19:45
Nuove mappe per il multiplayer immagino, che dovrebbero cambiare le DX11?
Probabilmente hanno migliorato il motore di gioco....una sorta di "redux" ma gratuita :D
Probabilmente hanno migliorato il motore di gioco....una sorta di "redux" ma gratuita :D
Se così fosse lo reinstallerei ma dubito ci sia qualche miglioria reale. Avrebbero mostrato un video o delle immagini.
Gran gioco comunque, ne rifacessero di giochi così.
svelati viking e sonic generations nell'humble sega
peccato, speravo negli americani di coh2
djmatrix619
02-12-2014, 19:55
peccato, speravo negli americani di coh2
Hanno messo il dlc giusto per invogliare ad acquistare il gioco.. molto difficile che ne avessero aggiunto un altro per lo stesso scopo. :)
TigerTank
02-12-2014, 19:59
Se così fosse lo reinstallerei ma dubito ci sia qualche miglioria reale. Avrebbero mostrato un video o delle immagini.
Gran gioco comunque, ne rifacessero di giochi così.
Vero...cmq dicono esplicitamente "DirectX 11 Render Backend instead of DirectX 10 " per cui hanno aggiornato tutto il rendering, quindi magari si è arricchito di qualche effetto dx11 o perlomeno è diventato più fluido e compatibile con windows 8. :)
Altra cosa importante è l'eliminazione del GFWL ;)
che dovrebbero cambiare le DX11?
Probabilmente niente...
Secondo me l'aggiornamento consiste in:
- IF DX11 HARDWARE NOT FOUND
- THEN QUIT GAME
clusterdom
02-12-2014, 20:29
Io l'ho preso Guerrilla, lo tenevo d'occhio da tempo perché mi interessa il fattore distruttibilità, ma non sapevo di questa versione aggiornata, ancora meglio allora, prezzaccio tra l'altro. :D
Darkless
02-12-2014, 20:33
DLC non è qualsiasi cosa scaricabile, o sarebbe DLC qualsiasi gioco che ti prendi su Steam. Deve essere contenuto che aggiungi ad un gioco insomma.
Questo non avviene qui: DLC lo era prima, ora è stand-alone :D
Non è cmq manco un'espansione.
Vero...cmq dicono esplicitamente "DirectX 11 Render Backend instead of DirectX 10 " per cui hanno aggiornato tutto il rendering, quindi magari si è arricchito di qualche effetto dx11 o perlomeno è diventato più fluido e compatibile con windows 8. :)
Altra cosa importante è l'eliminazione del GFWL ;)
Ho visto un video su youtube, non si vede molto ma non mi pare cambi un granché visivamente, comunque meglio così che niente, son d'accordo anche sul GFWL, meno male che l'hanno tolto.
Probabilmente niente...
- THEN QUIT GAME
:asd: Probabile :asd:
Io l'ho preso Guerrilla, lo tenevo d'occhio da tempo perché mi interessa il fattore distruttibilità, ma non sapevo di questa versione aggiornata, ancora meglio allora, prezzaccio tra l'altro. :D
Hai fatto bene, è davvero un gioco divertente e la distruttibilità è ben realizzata, molto meglio di diversi giochi odierni. Goditelo. ;)
Groupees Meridian 4 bundle
3 Giochi minimo x 1$ tutti e 45 x $9.95
Amerzone: The Explorer’s Legacy
Avencast: Rise of the Mage
Chains
Chrome
Chrome - SpecForce
Curse: The Eye of Isis
Dracula: The Resurrection
Dracula 2: The Last Sanctuary
Dracula 3: The Path of the Dragon
Frontline Tactics - Complete Pack
Future Wars
Greed: Black Border
Grotesque Tactics: Evil Heroes
Grotesque Tactics 2 – Dungeons and Donuts
Haegemonia: Legions of Iron
Haegemonia: The Solon Heritage
Holy Avatar vs. Maidens of the Dead
Iron Storm
Larva Mortus
Necronomicon: The Dawning of Darkness
Nikopol: Secrets of the Immortals
Nostradamus: The Last Prophecy
Obulis
Penguins Arena: Sedna's World
Post Apocalyptic Mayhem + Chaos Pack DLC
Post Mortem
Return to Mysterious Island
Return to Mysterious Island 2
Rhiannon: Curse of the Four Branches
RIP - Trilogy
Robin Hood: The Legend of Sherwood
Salammbô: Battle for Carthage
Scratches - Director's Cut
Space Trader: Merchant Marine
Stellar Impact
Still Life
Still Life 2
Syberia
Syberia II
Syder Arcade
Tank Universal
The Cameron Files: The Secret at Loch Ness
The Egyptian Prophecy: The Fate of Ramses
Voyage: Journey to the Moon
Wasteland Angel
https://groupees.com/meridian10
Arkhan74
02-12-2014, 22:35
Non mi sembra sia stato segnalato...
Humble Flash Bundle (https://www.humblebundle.com/flash) Paradox:
War of the Roses: Kingmaker (One for you, one to share!)
March of the Eagles
Darkest Hour: A Hearts of Iron Game
Sword of the Stars II: Enhanced Edition
Pay more than the average of $2.60 to unlock!
Cities in Motion 2 Cities in Motion 2
Warlock: Master of the Arcane Warlock: Master of the Arcane
Pay $16 or more to unlock!
Crusader Kings II + Russian and Norse Unit Packs
Vincenzo77
02-12-2014, 22:55
Grazie della segnalazione, volevo chiedere a te o a chi può aiutarmi:
1)se io compro il pacchetto come "dono", poi posso riscattare solo alcuni giochi che mi interessano e regalare gli altri? o in quel caso devo per forza regalare ad altri tutti i giochi?
2) il prezzo per tutti i giochi è fisso oppure cambia col tempo (tipo humblebundle?)
Grazie.
Johnny Ego
03-12-2014, 00:26
Solo per i due Syberia, Post Mortem e due Still Life merita il bundle completo!
Segnalo tomb raider a 3.99 su steam:
http://store.steampowered.com/app/203160/
Solo per i due Syberia, Post Mortem e due Still Life merita il bundle completo!
non serve comunque prenderli tutti volendo
i 2 syberia, post mortem, i 2 still life, scratches e amerzone, che sono i migliori del lotto, vengono 2.31 $ totali
Curse non l'ho ancora giocato ma l'aggiungerei (non è un'AG, è alla Resident Evil), e i primi 3 dracula solo se si digerisce roba mooooooolto vecchia, e siamo sempre sotto i 3 $ per tutto
quelli che non sono avventure grafiche non li conosco, eppure ne ho più di uno :asd: questa è tutta roba riciclata più volte in bundle.
io ho preso le avventure grafiche che mi mancavano (NECRONOMICON, NOSTRADAMUS, SALAMMBÔ, THE CAMERON FILES e THE EGYPTIAN PROPHECY), che per 1.65 $ totali male non fanno
le altre AG niente di che incluse sono Return to Mysterious Island 1 e 2 e Rhiannon
Grazie della segnalazione, volevo chiedere a te o a chi può aiutarmi:
1)se io compro il pacchetto come "dono", poi posso riscattare solo alcuni giochi che mi interessano e regalare gli altri? o in quel caso devo per forza regalare ad altri tutti i giochi?
2) il prezzo per tutti i giochi è fisso oppure cambia col tempo (tipo humblebundle?)
Grazie.
Non ho mai acquistato come dono ma dovrebbe essere la seconda.
Se lo compri normalmente trovi i giochi nel tuo profilo e puoi regalare il singolo gioco.
Il prezzo è fisso.
Puoi comprare solo alcuni giochi (minimo 3) ma ad ogni gioco aggiunto il prezzo del singolo gioco diminuisce.
TigerTank
03-12-2014, 09:41
Probabilmente niente...
- THEN QUIT GAME
Ho visto un video su youtube, non si vede molto ma non mi pare cambi un granché visivamente, comunque meglio così che niente, son d'accordo anche sul GFWL, meno male che l'hanno tolto.
Mi è parso di capire che le dx9 pompate di elementi dx10(che sono state un mezzo fail) potevano comportare problemi vari. Riscrivendolo in dx11 dovrebbero averlo reso più reattivo, ottimizzato e meglio gestito da windows8.
Alla fine è gratis per cui meglio, no? :D
Infatti in libreria ha cambiato nome ed ora è Steam Edition.
i 2 syberia, post mortem, i 2 still life, scratches e amerzone, che sono i migliori del lotto, vengono 2.31 $ totali ..
Quoto, ma aggiungo che a questo punto conviene prendere un settimo gioco perché a quanto pare 6 giochi costano 2.31 $, 7 giochi 2.11$ risparmi 20 cent ed hai un gioco in piú
michelgaetano
03-12-2014, 09:46
i 2 syberia, post mortem, i 2 still life, scratches e amerzone, che sono i migliori del lotto, vengono 2.31 $ totali
Aggiungo che se arrivate a 7 giochi, aggiungetene un ottavo e il totale sarà inferiore :D
Aggiungo che se arrivate a 7 giochi, aggiungetene un ottavo e il totale sarà inferiore :D
Giusto giusto, ho contato male..
Quoto, ma aggiungo che a questo punto conviene prendere un settimo gioco perché a quanto pare 6 giochi costano 2.31 $, 7 giochi 2.11$ risparmi 20 cent ed hai un gioco in piú
Ma siete sicuri ?
A me aumenta ogni volta che metto un gioco, regolarmente.
EDIT ah si, da 7 a 8 conviene : :asd:
TheMac
un offerta che non si può rifiutare ;) ... specialmente per i 2 Syberia
devil_mcry
03-12-2014, 12:37
Stasera mi sfondo di bundle :D Peccato solo per Amerzone che lo avevo appena appena comprato
:D
MrBrillio
03-12-2014, 12:41
Ma saranno in ITA i giochi?
fabietto76
03-12-2014, 13:37
Ma saranno in ITA i giochi?
Bella domanda .. interessa anche a me la cosa. I 2 syberia credo proprio di no perchè li ho su steam e sono in inglese ..
Tropico 5 in offerta su Gamersgate (http://www.gamersgate.com/DD-TROPICO5/tropico-5?)
Viene 12,60 euri applicando il voucher GAMERSGATE-TURKEY
Dovrebbe essere il prezzo più basso.
Bella domanda .. interessa anche a me la cosa. I 2 syberia credo proprio di no perchè li ho su steam e sono in inglese ..
Per il 2, ho appena visto nelle discussioni Steam, un tizio ha postato una total conversion.
Sulla legalita' non mi esprimo, pero' c'e', e pergiunta sul forum di steam.
Lo stesso tizio dice che il primo e' in ITA.
Misteri di steam, io ricordo benissimo la localizzazione completa italiana, quando ci ho giocato 24545354 anni fa :asd:
TheMac
L'ho rigiocato e finito proprio qualche settimana fa. Il primo Syberia su steam è al 100% in ita.
Il secondo no.
Per il 2, ho appena visto nelle discussioni Steam, un tizio ha postato una total conversion.
Sulla legalita' non mi esprimo, pero' c'e', e pergiunta sul forum di steam.
Lo stesso tizio dice che il primo e' in ITA.
Misteri di steam, io ricordo benissimo la localizzazione completa italiana, quando ci ho giocato 24545354 anni fa :asd:
TheMac
confermo
il primo syberia su steam è anche full-ita
il secondo syberia non ha l'italiano tra le lingue disponibili; ma come da te segnalato, tra le guide steam si trova la conversione ita, che funziona alla perfezione ;)
ps: mi associo sul non esprimersi sul lecito o meno della cosa.. :stordita:
Molto interessante, grazie.
Vincenzo77
03-12-2014, 15:31
Ma non capisco come mai se un gioco ha anche l'italiano steam non renda disponibile la lingua... mistero...
Ps: chi mi aiutaa scegliere gli 8 giochi, visto che di quelli non ne ho nessuno?
Grazie :P
~Blissard~
03-12-2014, 15:33
Chiave gratis per Wikland, interessante FPS arena
http://greenlightarcade.com/contest/wickland/
soliti social like ;)
alexbilly
03-12-2014, 15:40
Ma non capisco come mai se un gioco ha anche l'italiano steam non renda disponibile la lingua... mistero...
Non ne hanno i diritti. Ci sono società, come la Fx Interactive, che ci campano comprando i diritti di tradurre giochi stranieri e rivendendo il prodotto tradotto.
Bruce Deluxe
03-12-2014, 15:42
Ps: chi mi aiutaa scegliere gli 8 giochi, visto che di quelli non ne ho nessuno?
Grazie :P
perché talvolta capita che la traduzione o il doppiaggio in una determinata lingua appartengano ad una azienda diversa da quella che pubblica il gioco su steam, per esempio FX acquista i diritti di alcuni giochi che non hanno l'italiano li traduce e li rivende, se uno desidera il gioco tradotto deve comprarlo da loro
Vincenzo77
03-12-2014, 15:50
perché talvolta capita che la traduzione o il doppiaggio in una determinata lingua appartengano ad una azienda diversa da quella che pubblica il gioco su steam, per esempio FX acquista i diritti di alcuni giochi che non hanno l'italiano li traduce e li rivende, se uno desidera il gioco tradotto deve comprarlo da loro
Quindi se per esempio acquisto un gioco tipo syberia 2 che è in inglese, non c'è speranza di vederlo un giorno tradotto in italiano su steam?
Bruce Deluxe
03-12-2014, 15:56
Quindi se per esempio acquisto un gioco tipo syberia 2 che è in inglese, non c'è speranza di vederlo un giorno tradotto in italiano su steam?
dipende se chi fa il gioco e chi lo traduce fanno un accordo o meno, per esempio con deponia si sono accordati a posteriori ed'è in italiano adesso, non c'è una regola fissa, certo su giochi vecchi come syberia è raro che le cose cambino :)
djmatrix619
03-12-2014, 15:58
dipende se chi fa il gioco e chi lo traduce fanno un accordo o meno, per esempio con deponia si sono accordati a posteriori ed'è in italiano adesso, non c'è una regola fissa, certo su giochi vecchi come syberia è raro che le cose cambino :)
Giusto, oppure che qualcuno faccia una traduzione amatoriale, cosa però difficile per un gioco vecchio come Syberia.
Warning_original
03-12-2014, 17:21
Su McGame regalano la versione DRM free di Grotesque Tactics 2: Dungeons & Donuts utilizzando il codice CHIP-GT2
Su McGame regalano la versione DRM free di Grotesque Tactics 2: Dungeons & Donuts utilizzando il codice CHIP-GT2
Grazie mille
ps: mi associo sul non esprimersi sul lecito o meno della cosa.. :stordita:
vabè diciamo le cose come stanno: non è legale, senza "forse, però, non so" per questo non mettiamo certa roba qui.
far girare queste cose non lo è mai, anche se si trovano addirittura sui forum di steam e gog (perché almeno sulla roba vecchia difficile che qualcuno rompa)
certo in quel caso affar loro
Vincenzo77
03-12-2014, 20:18
Scusa, ma il sito è in tedesco e non ci ho capito nulla. Potresti spiegare passo per passo cosa fare?
Grazie!
dany4president
03-12-2014, 20:40
Scusa, ma il sito è in tedesco e non ci ho capito nulla. Potresti spiegare passo per passo cosa fare?
Grazie!
Traduci la pagina con Chrome, io ho fatto così.
Basta registrarsi, attivare l'e-mail, cercare il gioco, procedere all'acquisto e inserire il codice sconto per averlo gratis
~Blissard~
04-12-2014, 07:35
Ma il Red Faction con i nuovi frizzi e lazzi è da prendere?
.
.
non è amatoriale per niente, come la maggior parte della roba presente sul famoso sito di traduzioni del resto.
poi steam non controllerà, non gliene fregherà niente...in ogni caso affar loro che sono responsabili di quello che fanno mettere sul loro sito, però se evitiamo i link diretti alla guida meglio a scanso di equivoci.
In ogni caso MAI dire che una traduzione è amatoriale quando invece sono file coperti da copyright presi e distribuiti senza permesso dalla versione originale italiana.
Una traduzione amatoriale è frutto del lavoro di grandissime persone (grazie 1000 a tutti loro) che lavorano di norma gratuitamente per noi, tutto al 100% legale. Anche il solo confonderli con chi prende dei file e al massimo vede come inserirli su un'altra versione...
comunque la storia del "disattivare gli aggiornamenti del gioco" è quasi sempre superflua...è rarissimo che ormai aggiornino giochi così vecchi, tant'è che quando moddo roba molto vecchia non li disattivo e ancora deve capitarmi che aggiornino sputtanando tutto.
Sto giocando ad alien colonial marines con un amico (alla fine sono riuscito a convincerne uno) preso a 2,99€.
Concordo con chi lo scrisse ai tempi: aberrante :asd:
TigerTank
04-12-2014, 10:17
Ma il Red Faction con i nuovi frizzi e lazzi è da prendere?
Se hai già quello "vecchio" ti si aggiorna in libreria, se invece non ce l'hai proprio direi che merita, soprattutto se ami distruggere tutto a martellate :sofico:
Sto giocando ad alien colonial marines con un amico (alla fine sono riuscito a convincerne uno) preso a 2,99€.
Concordo con chi lo scrisse ai tempi: aberrante :asd:
A me in certe parti è piaciuto(tipo nelle locations di Alien - Scontro finale) e con la mega patch è migliorato. La prima versione sì che era aberrante :asd:
[Kommando]
04-12-2014, 10:42
Ma i saldi iniziano l'otto? :mbe:
djmatrix619
04-12-2014, 10:52
;41865426']Ma i saldi iniziano l'otto? :mbe:
Se.. :asd: come no! :D
Dopo il 20.. probabilmente. Ma non sono uno di quelli che ha la memoria anche solo "normale" per ricordarsi l'anno scorso a che giorno ci sono stati! :asd: ma sicuramente non l'8..
[Kommando]
04-12-2014, 10:59
Ci speravo :(
Qualche altra settimana da ceto medio prima della povertà :sofico:
alexbilly
04-12-2014, 11:09
comunque la storia del "disattivare gli aggiornamenti del gioco" è quasi sempre superflua...è rarissimo che ormai aggiornino giochi così vecchi, tant'è che quando moddo roba molto vecchia non li disattivo e ancora deve capitarmi che aggiornino sputtanando tutto.
da quello che ricordo steam non permette più di disattivare gli aggiornamenti, ma solo di posticiparli al successivo avvio del gioco.
non è amatoriale per niente, come la maggior parte della roba presente sul famoso sito di traduzioni del resto.
poi steam non controllerà, non gliene fregherà niente...in ogni caso affar loro che sono responsabili di quello che fanno mettere sul loro sito, però se evitiamo i link diretti alla guida meglio a scanso di equivoci.
In ogni caso MAI dire che una traduzione è amatoriale quando invece sono file coperti da copyright presi e distribuiti senza permesso dalla versione originale italiana.
Una traduzione amatoriale è frutto del lavoro di grandissime persone (grazie 1000 a tutti loro) che lavorano di norma gratuitamente per noi, tutto al 100% legale. Anche il solo confonderli con chi prende dei file e al massimo vede come inserirli su un'altra versione...
Mi spiace, pensavo lo fosse...
Balfour76
04-12-2014, 12:49
Alle 3 di oggi dovrebbero partire i Winter Sale su gog.
https://twitter.com/GOGcom/status/540460755569876993
Di nuovo... :ciapet:
Carret92
04-12-2014, 13:26
edit: ho sbagliato scusate
Non ci danno tregua, mai un attimo di pace :cry:
Non ci danno tregua, mai un attimo di pace :cry:
Boh ma di oldgames se ne vedono sempre meno
Mi sa che questi sconti li fanno per distrarci da questa verità
michelgaetano
04-12-2014, 14:19
Winter Promo su GOG (http://www.gog.com/)
Witcher 1+2 a 3,58 €
Stalker 1-3 a 9,97 €
D&D Pack a 16,90 €
Age of Wonders 2+Shadow Magic a 3,98 €
Age of Wonders gratis clickando sul banner e Age of Wonders 3 Deluxe a (allerta deboli di cuore :asd:) 15,29 €
35+ flash deals (ogni titolo rimane le solite 6 ore), c'è parecchia roba ad 1 € :D
fraussantin
04-12-2014, 14:24
Witcher 1+2 a 3,58
Stalker 1-3 a 9,97
D&D Pack a 16,90
Age of Wonders 2+Shadow Magic a 3,98
Age of Wonders gratis clickando sul banner e Age of Wonders 3 Deluxe a (allerta deboli di cuore :asd:) 15,29
35+ flash deals (ogni titolo rimane le solite 6 ore), c'è parecchia roba ad 1 :D
Ma se un gioco steamwork finisce su gog è stemmabile o no?
RobySchwarz
04-12-2014, 14:27
NO, gog è solo drm free
Steamwork prevede Steam come drm quindi teoricamente no ma se per assurdo dovessero mai dare un seriale (cosa che hanno fatto in limitati casi) viene da se che si potrebbe
fraussantin
04-12-2014, 14:29
Steamwork prevede Steam come drm quindi teoricamente no ma se per assurdo dovessero mai dare un seriale (cosa che hanno fatto in limitati casi) viene da se che si potrebbe
Quindi blackguards va scaricato da gog per forza!
Witcher 1+2 a 3,58 €
Stalker 1-3 a 9,97 €
D&D Pack a 16,90 €
Age of Wonders 2+Shadow Magic a 3,98 €
Age of Wonders gratis clickando sul banner e Age of Wonders 3 Deluxe a (allerta deboli di cuore :asd:) 15,29 €
35+ flash deals (ogni titolo rimane le solite 6 ore), c'è parecchia roba ad 1 € :D
stalker mi ispirano parecchio
Ho proprio idea di si anche perchè pure prendendolo su Humble Store esiste DRM Free.. Non è un'esclusiva Steam come altri giochi.. Per averlo su Steam bisogna comprarlo in specifici negozi o su Steam..
michelgaetano
04-12-2014, 14:48
Come regola generale, qualsiasi cosa compri su GOG puoi scaricarla solo da GOG.
Questo perché la caratteristica dello store è essere DRM free, e Steam, per quanto non crei alcun problema, è solitamente necessario per far partire i giochi (lì dove su GOG puoi liberamente scaricare gli installer dal sito).
Non c'è alcuna eccezione a questo, solo per un numero limitatissimi di titoli finiti in bundle hanno distribuito anche chiavi GOG (ma è l'inverso di quel che chiedevi).
NO, gog è solo drm free
quindi non posso scaricarlo da steam, giusto?
TigerTank
04-12-2014, 15:27
Meritano, soprattutto il primo...specialmente se moddato :)
alexbilly
04-12-2014, 15:31
moddarlo in questo caso è più una necessità che un vezzo. Purtroppo per ben due volte ho dovuto abbandonare il primo capitolo vanilla a metà gioco per il sopraggiungere di bug che hanno compromesso irrimediabilmente la partita :(
TigerTank
04-12-2014, 15:41
moddarlo in questo caso è più una necessità che un vezzo. Purtroppo per ben due volte ho dovuto abbandonare il primo capitolo vanilla a metà gioco per il sopraggiungere di bug che hanno compromesso irrimediabilmente la partita :(
Anche...nel mio caso pure per i nemici fin troppo cecchini pure con le pistolette :D
Ho giocato i primi 2 con la Complete e mi manca il terzo. Il primo l'ho provato anche con Autumn Aurora...capolavoro ma qualche crash di troppo così alla fine ho rimesso la Complete.
Carret92
04-12-2014, 16:42
quindi non posso scaricarlo da steam, giusto?
Esatto, non ti danno una chiave per attivare il gioco su Steam ma lo scarichi direttamente da GOG
29Leonardo
04-12-2014, 16:54
il paccone D&D è sempre allo stesso prezzo, mi pare che drm free lo vendesse anche gamersgate o un altro store ma a prezzo piu basso.
michelgaetano
04-12-2014, 17:06
il paccone D&D è sempre allo stesso prezzo, mi pare che drm free lo vendesse anche gamersgate o un altro store ma a prezzo piu basso.
Ho provato a cercare sul catalogo GG ma non lo trovo più, comunque segnalo a chi interessa che quello di Gamersgate non aveva NWN1+2 (e i dimenticabili Dragonshard e Demon Stone) e richiedeva necessariamente di scaricare tutti insieme i giochi (9,6 gb se non erro) :D
http://www.bundlestars.com/all-bundles/conspiracy-bundle/ , non male se vi piacciono le avventure vecchio stile
Windtears
04-12-2014, 17:32
Ho provato a cercare sul catalogo GG ma non lo trovo più, comunque segnalo a chi interessa che quello di Gamersgate non aveva NWN1+2 (e i dimenticabili Dragonshard e Demon Stone) e richiedeva necessariamente di scaricare tutti insieme i giochi (9,6 gb se non erro) :D
mmh, mi era arrivata la mail con Banner saga a 5$ mi sa che era una flash. :P Meno male ero a lavoro. :asd:
Mi sa che li prendo tutti. Quali mod consigliate volendo cominciare col primo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.