View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
;39689348']Dite che si troverà Binary Domain a 4/5?
Son stufo di vedere screen in giro ovunque, voglio provarlo :asd:
Idem
Mi sono rimasti 7 neuri sulla poste. Attendo binary e cerco di ricaricare il prima possibile, mi son perso 2 volte tombr rider in offerta
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Mc®.Turbo-Line
05-07-2013, 16:28
Idem
Mi sono rimasti 7 neurini sulla poste. Attendo binary e cerco di ricaricare il prima possibile, mi son perso 2 volte tombr rider in offerta
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala! :mbe:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50255_143266775785_4101172_n.jpg :eek:
Offerte su GamersGate
http://www.gamersgate.com/deadisland
il menne
05-07-2013, 16:39
Idem
Mi sono rimasti 7 neutrini sulla poste. ...!
Fix'd
http://www.sns.ias.edu/~jnb/Gif/sunfig5.jpg
:asd:
(scusate ma me l'han messa lì...)
;39689348']Dite che si troverà Binary Domain a 4/5€?
Son stufo di vedere screen in giro ovunque, voglio provarlo :asd::read: guarda che è uno dei pochi giochi recenti che valgono il prezzo pieno!
Noi siamo UTC+1 (detto CET) e UTC+2 (detto CEST).
Diventiamo UTC+2 con l'ora legale, quindi ora siamo effettivamente in CEST.
Stessa cosa fanno gli inglesi, passano da UTC (GMT) ad UTC+1 (detto BST).
Quind tecnicamente dovevano scrivere 10 UTC+1 per essere 11 UTC+2 per noi.
La verità è semplicemente che su GMG hanno scritto un'enorme castroneria, in quanto le 10 UTC sono, in questa stagione, le 11 in inghilterra e le 12 qui da noi, invece le offerte cambiano un'ora prima...
arxangel
05-07-2013, 17:07
;39689348']Dite che si troverà Binary Domain a 4/5€?
Son stufo di vedere screen in giro ovunque, voglio provarlo :asd:
L'ho visto sempre a 7 scontato, ma spero che lo calino ancora, lo cerco pure io anzi per me dopo Borderlands 2 +season pass, The Walking dead e BG Enchanced edition se lo trovo scontato ho finito i miei acquisti estivi.
Sleeping Dogs + DLC utili mi è venuto un prezzo decisamente più basso quindi offerta sconveniente
Spec Ops sempre buono invece
Preso Spec Ops.
Tra l'altro avevo 2€ nel conto di GMG quindi è venuto 2,99€ :D
Aviatore_Gilles
05-07-2013, 17:26
Spec Ops è una perla, merita assolutamente l'acquisto ;)
XxMarcusxX
05-07-2013, 17:39
confermo
mi fido di te Aviatore :D
mi avete obbligato a comprare spec ops... :muro:
Preso Spec Ops.
Tra l'altro avevo 2€ nel conto di GMG quindi è venuto 2,99€ :Dlo sto facendo, bello
e ottimo doppiaggio ita
Mc®.Turbo-Line
05-07-2013, 18:23
Lost Planet 2 a 5.49€ (2€ di credito GMG) non so se sono applicabili sconti ;)
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/lost-planet-2/
il menne
05-07-2013, 18:24
Preso spec ops.
Però ho avuto problemi al checkout, si era incriccato, e noto che per ora NON mi ha dato i 2 euri di gmg credit... hmmmmmmm... è normale passi tempo? ( la mail con la key è arrivata subito ).
il menne
05-07-2013, 18:27
Lost Planet 2 a 5.49€ (2€ di credito GMG) non so se sono applicabili sconti ;)
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/lost-planet-2/
No sconti, o scali max 1euro di credito gmg o lo prendi al prezzo e ti vengono dati 2 euro di credito gmg a quanto ho capito io.
Quel gioco lo comprai tempo fa a 4,99 scatolato da g@mestop.... purtroppo tanti sulle offerte son doppioni... :(
Preso spec ops.
Però ho avuto problemi al checkout, si era incriccato, e noto che per ora NON mi ha dato i 2 euri di gmg credit... hmmmmmmm... è normale passi tempo? ( la mail con la key è arrivata subito ).
A me li ha scalati subito, appena concluso il pagamento :boh:
il menne
05-07-2013, 18:30
A me li ha scalati subito, appena concluso il pagamento :boh:
Mah.. a me deve dare i 2 euro visto che non ho scalato nulla, ma ho qualche problema, l'articolo risulta sempre nel mio basket... machecappero !!!! :fagiano:
Ok svuotiamo di nuovo la cache..... mi sa che....
Mah.. a me deve dare i 2 euro visto che non ho scalato nulla, ma ho qualche problema, l'articolo risulta sempre nel mio basket... machecappero !!!! :fagiano:
Ok svuotiamo di nuovo la cache..... mi sa che....
Io avevo 2€ nel conto e li ho usati, finito il pagamento mi sono ritrovato subito i 2€ di credito..Magari c'è sovraccarico dai ;)
avete il voucher per spec ops su gmg?
avete il voucher per spec ops su gmg?
Non c'è il voucher, puoi scegliere o addebito di 1€ su carta o 2€ su conto GMG, quindi niente ulteriore sconto :D
il menne
05-07-2013, 18:48
Non mi dà il cash back di 2€ gmg .... :asd:
E continua a vedermi spec ops nel basket ( dopo oltre mezz'ora ) se entro nel basket è vuoto.... :asd:
Ho ovviamente svuotato tutta la cache del browser cookies compresi... aspetto ancora un poco e poi gli mando una mail.... :fagiano:
Revelator
05-07-2013, 18:50
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/spec-ops-the-line/
notare i voti medi sotto al gioco.capolavoro. goty insieme a binary domain.
Pisuke_2k6
05-07-2013, 19:07
quindi sleeping dog troppo alto? ma i dlc valgono o sono solo abbellimenti?
Donbabbeo
05-07-2013, 19:14
lo sto facendo, bello
e ottimo doppiaggio ita
Rigiocalo in eng che merita di più
Blasco80
05-07-2013, 19:18
No sconti, o scali max 1euro di credito gmg o lo prendi al prezzo e ti vengono dati 2 euro di credito gmg a quanto ho capito io.
Quel gioco lo comprai tempo fa a 4,99 scatolato da g@mestop.... purtroppo tanti sulle offerte son doppioni... :(
Pareri su Lost Planet 2? :)
Non c'è il voucher, puoi scegliere o addebito di 1€ su carta o 2€ su conto GMG, quindi niente ulteriore sconto :D
grazie, non avevo mai comprato su gmg
preso spec ops e 2 euri di sconto ;)
thx raga
il menne
05-07-2013, 19:25
Pareri su Lost Planet 2? :)
Mah guarda, a me non è piaciuto poi tanto, a me fregò che mi era piaciuto il primo, ma questo è diverso... se no non lo prendevo, lo trovai a poco e lo presi senza leggere rece, errore grave, anche perchè il divertimento c'è se lo giochi in coop con persone, il single player è assai scarsino.... giochi con tre bot... io lo lascerei dove è... poi fai te. :fagiano:
Blasco80
05-07-2013, 19:33
Mah guarda, a me non è piaciuto poi tanto, a me fregò che mi era piaciuto il primo, ma questo è diverso... se no non lo prendevo, lo trovai a poco e lo presi senza leggere rece, errore grave, anche perchè il divertimento c'è se lo giochi in coop con persone, il single player è assai scarsino.... giochi con tre bot... io lo lascerei dove è... poi fai te. :fagiano:
Essì, difatti sto leggendo un po' online. Grazie ;)
quindi sleeping dog troppo alto? ma i dlc valgono o sono solo abbellimenti?
toh, fatti una cultura :D:D
http://sleepingdogs.wikia.com/wiki/Downloadable_Content_%28DLC%29
Pisuke_2k6
05-07-2013, 19:54
ho letto. pero' il vostro giudizio per me conta di piu
PROVATO A SIMULARE L ACQUISTO. LO SCONTO 25 NON VALE SU QUELLI GIA SCONTATI 75 GIUSTO?
Tenta anche a me Spec Ops :cry: però devo resistere
Kingdemon
05-07-2013, 20:44
Tenta anche a me Spec Ops :cry: però devo resistere
Se non fosse in terza persona.. mi frena quello
TigerTank
05-07-2013, 20:50
Se non fosse in terza persona.. mi frena quello
Tranquillo che è comunque ben gestibile, un pò tipo Alan Wake, Max Payne e simili ;)
Kingdemon
05-07-2013, 20:53
Tranquillo che è comunque ben gestibile, un pò tipo Alan Wake, Max Payne e simili ;)
Non li ho mai presi appunto perchè in terza persona.. l'unico gioco recente in terza persona che ho comprato è Tomb Raider ma lì vedere il personaggio ha il suo fascino :O
Revelator
05-07-2013, 20:55
gears of war
JamesTrab
05-07-2013, 21:48
C'è qualche motivo per preferire gmg o getgames per l'acquisto di Spec Ops?
TigerTank
05-07-2013, 21:55
gears of war
Esatto ;)
C'è qualche motivo per preferire gmg o getgames per l'acquisto di Spec Ops?
Io l'ho preso su gmg, come consigliato, e ho potuto scegliere se farmi accreditare, come bonus per l'acquisto, €2 sul conto gmg oppure €1 che ti rimandano indietro. Ho scelto €2 sul credito gmg.
Non so se, sull'altro sito, propogano qualcosa di analogo.
reelucertola
05-07-2013, 23:23
nuovi sconti GMG
Mars War Logs at 33% off
Painkiller Complete Pack at 80% off
Leviathan Warships at 75% off
March of the Eagles at 75% off
Impire at 75% off
Bad Bots at 75% off
Pisuke_2k6
06-07-2013, 00:36
Sì son sprecati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
k0rn2012
06-07-2013, 01:02
Sì son sprecati
quoto :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
06-07-2013, 01:15
Meglio Nuvola :asd: :O
GMG 666 5:00-11:00
- A Game of Thrones - Genesis (6,24)
- Sonic Ultimate Pack (26,52)
- Cargo Commander (1,99)
- Stealth Bastard Deluxe (2,24)
- Starvoid (2,49)
- Cities XL Platinum (14,99)
Con codice 20% GMG20-ORA7V-88HK2
Giulio_P
06-07-2013, 08:33
- Cargo Commander (1,99)
- Starvoid (2,49)
ma questo codice vuol dire che si ha un ulteriore sconto aggiungendolo
al checkout alla fine?
fraussantin
06-07-2013, 08:50
ma questo codice vuol dire che si ha un ulteriore sconto aggiungendolo
al checkout alla fine?
si tra l'atro cosa noiosissima da fare tutte le volte
jonbonjovanni
06-07-2013, 10:06
- Cargo Commander (1,99)
- Starvoid (2,49)
Salto anche questo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
a che giorno siamo arrivati su gmg? sesto ed ultimo?
a parte un paio di titoli, saldi meh..
Preso Sacred 2 Gold su GamersGate, DRM Free
3.88 € per 5000 blue coins (sul sito inglese ne viene 5.599 quindi bisogna averne 600)
senno 3.74 £ UK - 5.00 € EU
Offerte buone anche sui Risen (2.00 £ il primo, 3.74 £ il secondo) e i Total War
djmatrix619
06-07-2013, 10:46
Sono stati perfino più brutti di quelli di Steam a Natale... il che la dice lunga! :asd:
Ci sono coupon per gamersgate?
Gabro_82
06-07-2013, 11:05
GreenMG è caduto proprio in basso comunque con questi saldi, avete visto gli ultimi? :cry:
Ci sono coupon per gamersgate?
prova derp sulla carta sconta del 7%, anche se ha me scontava dello 0% lasciando il prezzo invariato :fagiano:
alla fine ho lasciato perdere tanto la spesa era bassa e al massimo mi avanzavano più blucoins visto che ho pagato con quelli
Week end gratuito su steam per left 4 dead 2 !!!!!
e tempo fino a lunedì per decidere se prenderlo in super offerta a poco più di 3 € !!!!!
TigerTank
06-07-2013, 11:37
Già....cmq mi chiedo come faccia ad esserci ancora Bioshock al primo posto delle vendite :asd:
Già....cmq mi chiedo come faccia ad esserci ancora Bioshock al primo posto delle vendite :asd:
Premesso che non frequento gmg, quali sarebbero questi paio di titoli buoni?
Cosa c'e' da stupirsi se Bioshock vende? Io non lo ho mai giocato ma se ne parla molto bene in giro...
djmatrix619
06-07-2013, 11:52
La magia dell'80%.. molta gente compra keys in più (da vendere o da scambiare) appena supera il 75%.. :D
Fire Fox II
06-07-2013, 11:53
Sono stati perfino più brutti di quelli di Steam a Natale... il che la dice lunga! :asd:
Questo perchè (soprattutto) gmg fece uscire offerte migliori di steam durante i saldi di steam...
Scommettiamo che si sono tenuti i botti per quando iniziano i saldi della concorrenza? :fiufiu:
voglio Metro last light al 75%!! :mad::mad:
:D :D
-EagleEye-
06-07-2013, 11:55
Cosa c'e' da stupirsi se Bioshock vende? Io non lo ho mai giocato ma se ne parla molto bene in giro...
:eek:
mattxx88
06-07-2013, 11:56
voglio Metro last light al 75%!! :mad::mad:
:D :D
non sei il solo :sofico:
paolob79
06-07-2013, 12:05
Premesso che non frequento gmg, quali sarebbero questi paio di titoli buoni?
Tra questa di Bioshok e tombraider dell'altra volta ho deciso di denunciarti!!!
Sent from my iPad
Tra questa di Bioshok e tombraider dell'altra volta ho deciso di denunciarti!!!
Sent from my iPad
probabilmente volevi fare una battutina simpatica, ma putroppo non la ho capita.
Per tomb rider probabilmente mi avevano informato male e sarà un bel gioco.
Mentre per bioschock non la ho capita, sbagliano a dire che sia un gioco molto bello? A proposito, ma su codesto gmg è in offerta a quanto?
-EagleEye-
06-07-2013, 12:07
probabilmente volevi fare una battutina simpatica, ma putroppo non la ho capita.
Per tomb rider probabilmente mi avevano informato male e sarà un bel gioco.
Mentre per bioschock non la ho capita, sbagliano a dire che sia un gioco molto bello? A proposito non ho capito, su codesto gmg è in offerta a quanto?
al momento non è in offerta, se ho capito bene intendeva che è uno dei giochi da giocare, cioè che praticamente hanno giocato tutti tipo HalfLife e simili
TigerTank
06-07-2013, 12:08
La cosa che stupisce è che sia al primo posto nonostante sia un titolo del 2007 e che tra offerte e regali in bundle dovrebbero ormai praticamente averlo quasi tutti un pò come Metro 2033 :sofico:
Che aspetti? Compralo che è strabello e gira a meraviglia pure con l'sgssaa di Nvidia Inspector (se hai una Nvidia) :)
mi pare che le classifiche siano bloccate da qualche giorno, infatti non è apparso nemmeno il gioco free tra i primi
BioShock se vi stanno bene 5 € (ed è un gioco che merita sempre e comunque) sta su getgames, il 2 a 3.74 € invece
Scommettiamo che si sono tenuti i botti per quando iniziano i saldi della concorrenza? :fiufiu:
E' una teoria più che valida, fin dei conti i coupons di GMG sono in grado di mettere Steam in netta difficoltà anche su prezzi lisci di giochi nuovi, appena aggiunti al catalogo.
Una domanda OT su Groupees: ma voi riuscite a chattare nella chat dei bundles ? Io effettuo login con email/pswd ma non riesco. Salto qualche passaggio ? :fagiano:
al momento non è in offerta, se ho capito bene intendeva che è uno dei giochi da giocare, cioè che praticamente hanno giocato tutti tipo HalfLife e simili
ho capitooo ! mi sa che allora devo rimediare anche half-life non lo ho giocato.
E di sicuro allora prendo pure bioshock !
Purtoppo di giochi ce ne sono tanti ed impossibile farseli tutti, per non parlare dei simulatori di guida che si prendono quasi tutto il tempo libero.
Sarebbe una cosa molto utile per chi come me, non può giocarsi tutto, fare una sorta di lista dei titoli cult tipo appunto Bioschock, Metro 2033, Darksiders, left 4 dead 2, ecc.... E non solo per cultura personale, ma anche per quando ci sono saldi, almeno uno magari sa già se il titolo in saldo è valido o meno. Che ne dite?
TigerTank
06-07-2013, 12:24
BioShock se vi stanno bene 5 € (ed è un gioco che merita sempre e comunque) sta su getgames, il 2 a 3.74 € invece
A questi prezzi imho meritano al volo, non credo che saranno a meno nemmeno negli imminenti saldi di Steam. ;)
il menne
06-07-2013, 12:25
Siccome i 2 euro di gmg credit non mi sono mai arrivati, dopo l'acquisto di spec ops su gmg iersera ho aperto un ticket.... mi hanno risposto abbastanza in fretta, 5-6 ore, ma mi sa senza leggere nulla, mi rispondono che gli dispiace che la key risulti duplicata e di mandargli lo screen dell'errore che dà steam.... :asd: ..... ganzo, gli scrivi che il gioco è ok e non ti è arrivato il gmg credit e ti rispondono così.....
Ora gli ho riscritto ( la stessa cosa peraltro ) vediamo se a sto giro leggono... :asd:
paolob79
06-07-2013, 12:26
ho capitooo ! mi sa che allora devo rimediare anche half-life non lo ho giocato.
Purtoppo di giochi ce ne sono tanti ed impossibile farseli tutti, per non parlare dei simulatori di guida che si prendono quasi tutto il tempo libero.
Sarebbe una cosa molto utile per chi come me, non può giocarsi tutto, fare una sorta di lista dei titoli cult tipo appunto Bioschock, Metro 2033, Darksiders, left 4 dead 2, ecc.... E non solo per cultura personale, ma anche per quando ci sono saldi, almeno uno magari sa già se il titolo in saldo è valido o meno. Che ne dite?
Esatto, era per dire che ti sei perso grandi giochi.. Forse mi sono espresso male sorry...
Sent from my iPad
Pisuke_2k6
06-07-2013, 12:30
ma i saldi steam 'a quando??
Blasco80
06-07-2013, 12:35
[GamesPlanet] Mass Effect 2 (http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Mass-Effect-2-1435-25.html?utm_medium=xml&utm_source=isthereanydeal) a 2,49€
djmatrix619
06-07-2013, 12:38
ma i saldi steam 'a quando??
Probabilmente 11 Luglio.
Pisuke_2k6
06-07-2013, 12:52
ahhh
TheDeathUndead
06-07-2013, 12:58
[GamesPlanet] Mass Effect 2 (http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/Mass-Effect-2-1435-25.html?utm_medium=xml&utm_source=isthereanydeal) a 2,49€
si ma tedesco. Forse avrà anche qualcosa si censurato
XxMarcusxX
06-07-2013, 13:07
si ma tedesco. Forse avrà anche qualcosa si censurato
a memoria non ricordo scene di sangue, quindi l' unica cosa da poter censurare sarebbero le scene" hot " tra shepard e le sue partner
medicina
06-07-2013, 13:11
a memoria non ricordo scene di sangue, quindi l' unica cosa da poter censurare sarebbero le scene" hot " tra shepard e le sue partner
Ma quello sarebbe anche peggio.
Che il problema e che un gioco per esser cult ha un qualcosa che e stato un breakthrough per l epoca. Spesso la storia, a volte la tecnica, ma al giorno d oggi alcuni sono piu difficili da apprezzare se particolarmente vecchi.
Half life 1
Deus ex
System shock 2
Stacraft e sc brood war
Dune 2
Etc sono titoli eccezionali, storici ma oggi difficili da affrontare per neofiti. Se non altro qualcuno oggi riistalla Deus ex :asd:
-EagleEye-
06-07-2013, 13:17
anche HL2 ma prima di tutto questo viene la trilogia Mass Effect :O
XxMarcusxX
06-07-2013, 13:24
anche HL2 ma prima di tutto questo viene la trilogia Mass Effect :O
quoto
ma poi bisogna anche capire cosa si intende per cult....io di Bioschock, Metro 2033 ne faccio volentieri a meno, per me non contano nulla
l' unico di cui mi spiace non essere riuscito ad apprezzare per via della grafica per me oramai inguardabile è kotor, spero si possa rimediare magari con 1 remake in full-hd
TigerTank
06-07-2013, 13:38
quoto
ma poi bisogna anche capire cosa si intende per cult....io di Bioschock, Metro 2033 ne faccio volentieri a meno, per me non contano nulla
l' unico di cui mi spiace non essere riuscito ad apprezzare per via della grafica per me oramai inguardabile è kotor, spero si possa rimediare magari con 1 remake in full-hd
Lol io invece la penso all'opposto, bioshock capolavoro per diversi aspetti...e Kotor anche, al di là della grafica ormai datata(per il fullHD c'è una mod tramite UniWS) prima o poi lo rigiocherò ancora. Quando però un gioco è ben riuscito la grafica diventa un aspetto secondario...e infatti io lo colloco molto al di sopra ad esempio di un banale Crysis 3 che snobbo alla grande e che comprerò forse quando apparirà qui dentro in qualche offertissima ;)
Fantasma diablo 2
06-07-2013, 13:54
quoto
Beh kotor fra gli old è quello invecchiato meglio, grafica godibilissima ancora oggi. I modelli e i volti dei personaggi sono ben definiti con espressioni, cosa che non si può dire per il primo deus ex ad esempio.
Lol io invece la penso all'opposto, bioshock capolavoro per diversi aspetti...e Kotor anche, al di là della grafica ormai datata(per il fullHD c'è una mod tramite UniWS) prima o poi lo rigiocherò ancora. Quando però un gioco è ben riuscito la grafica diventa un aspetto secondario...e infatti io lo colloco molto al di sopra ad esempio di un banale Crysis 3 che snobbo alla grande e che comprerò forse quando apparirà qui dentro in qualche offertissima ;)
Avevo citato dei titoli proprio per spiegare la parola "cult", dal quale per ovvi motivi escluderei titoli ultra vecchi. Infatti discutendo erano venuti fuori Metro 2033, Bioshock, left 4 dead 2, darksiders... e di mio ci metterei anche
il mitico CoH !
Per esempio giochi come :
Stacraft e sc brood war, Dune 2, civilization, Toca 2 e così via
Li conosco e sono stati veramente cult, ma ormai troppo vecchi per essere rigiocati.
Ho provato il primo mass effects ma non mi è piaciuto, mentre il primo Half life si.
Kotor mai sentito nemmeno nominare, che genere è?
Fantasma diablo 2
06-07-2013, 14:08
Avevo citato dei titoli proprio per spiegare la parola "cult", dal quale per ovvi motivi escluderei titoli ultra vecchi. Infatti discutendo erano venuti fuori Metro 2033, Bioshock, left 4 dead 2, darksiders... e di mio ci metterei anche
il mitico CoH !
Per esempio giochi come :
Stacraft e sc brood war, Dune 2, civilization, Toca 2 e così via
Li conosco e sono stati veramente cult, ma ormai troppo vecchi per essere rigiocati.
Ho provato il primo mass effects ma non mi è piaciuto, mentre il primo Half life si.
OT a parte mi pare di capire che gli pseudo RPG non fanno per te. ME 2 - 3 perdono la flebile componente RPG del primo ma se non giochi il primo sei fregato. Giocati Half life 2 + episodes e magari la trilogia di dead space.
OT a parte mi pare di capire che gli pseudo RPG non fanno per te. ME 2 - 3 perdono la flebile componente RPG del primo ma se non giochi il primo sei fregato. Giocati Half life 2 + episodes e magari la trilogia di dead space.
Ok per dovere d'informazione chiudiamo l'OT con:
il primo ME non mi è piaciuto non tanto per la componente RPG, che in effetti non aveva molto senso, ma per altri motivi in primis il senso di smarrimento all'interno delle enormi mappe in pratica pur sapendo di dover andare in un posto non riusscivi a trovarlo e neppure a capire dove potesse essere.
In secundis i combattimenti era fatti talmente male da sembrare roba da playstation 1 !
TigerTank
06-07-2013, 14:26
RPG (http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_Knights_of_the_Old_Republic) ;)
Mc®.Turbo-Line
06-07-2013, 16:17
SU GMG
A New Beginning: Final Cut 4.99€ - 10% GMG10-VTTCS-VYH18
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/new-beginning-final-cut/
Languages: English, French, German, Italian, Polish, Russian, Spanish
Steamworks
Gabro_82
06-07-2013, 16:18
SU GMG
A New Beginning: Final Cut 4.99€ - 10% GMG10-VTTCS-VYH18
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/adventure/new-beginning-final-cut/
Languages: English, French, German, Italian, Polish, Russian, Spanish
Steamworks
Era in un bundle poco tempo fa.
Mc®.Turbo-Line
06-07-2013, 16:46
GreenManGaming
Aliens vs Predator Classic 2000 - 60% off - Capsule Client (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/shooter/aliens-vs-predator-classic-2000)
Remember Me -33% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/action/remember-me)
Civilization V: Gods and Kings -75% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/strategy/sid-meiers-civilization-v-gods-and-kings)
Worms Pinball - 80% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/simulation/worms-pinball)
Cities in Motion 2 - 66% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/simulation/cities-motion-2)
Game of Dwarves - 75% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/strategy/game-dwarves)
A Game of Dwarves e tutti i DLC - 75% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/search/?q=a+game+of+dwarves)
Coupon 10% GMG10-VTTCS-VYH18 - Coupon 20% GMG20-XLQ7U-EMMBV
Ugh...ma sono solo io che non trovo nulla di interessante in questo giro di offerte su GMG? :rolleyes:
k0rn2012
06-07-2013, 16:58
Ugh...ma sono solo io che non trovo nulla di interessante in questo giro di offerte su GMG? :rolleyes:
siamo in 2 :fagiano:
Cities in Motion 2 - 66% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/simulation/cities-motion-2)
ma..
sbaglio o è già stato messo altre volte nel gruppetto dei 6? :stordita:
XxMarcusxX
06-07-2013, 17:09
siamo in 2 :fagiano:
fai pure 3
paolob79
06-07-2013, 17:16
fai pure 3
4... é forse la prima volta che non ho proprio comprato nulla... mmm e non vale dire che ho gia tutto :D
Obi 2 Kenobi
06-07-2013, 17:19
4... é forse la prima volta che non ho proprio comprato nulla... mmm e non vale dire che ho gia tutto :D
ci sono pure io :asd:
TigerTank
06-07-2013, 17:26
Aliens vs predator del 2000, Baldur's Gate, Final Fantasy 7, ecc... più passa il tempo è più ho come l'impressione che il "retrogaming"(o simil tramite giochi Indie) sia sempre più di moda nel compensare il degrado crescente delle produzioni videoludiche attuali (sempre più porting consolosi e dal gaming semplificato oppure grafica ed effetti speciali/cinematografici che però il più delle volte non sono in grado di compensare la mancanza di spessore del gameplay) :D
Fr@ncesco
06-07-2013, 17:29
GreenManGaming
Aliens vs Predator Classic 2000 - 60% off - Capsule Client (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/shooter/aliens-vs-predator-classic-2000)
Remember Me -33% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/action/remember-me)
Civilization V: Gods and Kings -75% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/strategy/sid-meiers-civilization-v-gods-and-kings)
Worms Pinball - 80% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/simulation/worms-pinball)
Game of Dwarves - 75% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/s/gb/en/pc/games/strategy/game-dwarves)
A Game of Dwarves e tutti i DLC - 75% off - Steam (http://www.greenmangaming.com/search/?q=a+game+of+dwarves)
Coupon 10% GMG10-VTTCS-VYH18
Per queste offerte, vale il coupon del 20% GMG20-XLQ7U-EMMBV ;)
Bellisano
06-07-2013, 17:43
Zodiac (http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=index&cPath=78)
Fino alla mezzanotte di mercoledí 10 luglio in offerta: Ritorno all'Isola Misteriosa, 1953 - KGB Unleashed, Reperfection Vol. 1, The Rockin' Dead e Natalie Brooks: Mystery at Hillcrest High.
Aggiungo un mio parere. Non e' che questi sconti sono tristi solo perche' abbiamo ormai tutto? Io sono tra questi e devo ammettere inoltre che le produzioni triple A mi attirano sempre meno, visto che alla fine si rivelano la solita solfa. Aggiungiamo il tempo prossimo allo zero, e alla fine, di fronte agli sconti, trattengo il respiro (da acquisto compulsivo) e vado oltre.
5 :D :D
jonbonjovanni
06-07-2013, 18:45
6
Io onestamente Remember Me lo comprerei*
*a 6-7 euro massimo, non a oltre 20 ovviamente
ragazzi volevo giocare a Dayz, potete consigliarmi un sito dove posso trovare Arma 2 combined operation ?
grazie :)
Gabro_82
06-07-2013, 19:11
ragazzi volevo giocare a Dayz, potete consigliarmi un sito dove posso trovare Arma 2 combined operation ?
grazie :)
ho letto in giro che tra poco esce la versione stand alone.
TigerTank
06-07-2013, 19:14
Io onestamente Remember Me lo comprerei*
Sì pure io, mi hanno detto che è bello ma probabilmente attendo i saldi natalizi :)
noshalans
06-07-2013, 19:45
Sapete se c'è qualche offerta buona per Company of Heroes 2 in giro?
Qualcuno che lo ha provato sa dirmi se merita?
:)
Sì pure io, mi hanno detto che è bello ma probabilmente attendo i saldi natalizi :)Idem, a meno che non lo mettano al -66% / -75% già a questo turno, ma dubito che questi scontoni si ripeteranno su Steam come negli anni passati...
ho letto in giro che tra poco esce la versione stand alone.
si lo so, ma visto che non costa molto di suo (19€) e che casomai con qualche offerta lo prendo anche a meno, lo vorrei iniziare a giocare visto che mi stanno rompendo parecchio per farmici giocare anche a me. tanto da come dicono uscirà almeno dopo l'estate lo stand alone :)
grazie comunque dell'info
Sapete se c'è qualche offerta buona per Company of Heroes 2 in giro?
Qualcuno che lo ha provato sa dirmi se merita?
:)
Non lo ho provato e non mi interessa il genere...però a meno di 26€ circa (per adesso) non lo trovi...
maledetto gamefly che mette le esclusive per l'UK :rolleyes::rolleyes:
Mc®.Turbo-Line
06-07-2013, 23:42
Su GreenManGaming
Darkness II : 7.49€
Edna : HNE 14,99€
RAW 3,74€
Deponia 9,99€
Chaos on Deponia 9,99€
Velvet Assassin 1,74€
Codice 20% GMG20-XLQ7U-EMMBV
Pisuke_2k6
06-07-2013, 23:43
Il secondo deponia anche steam non ha l ita giusto? Deci prendere cartonato fx o no?
fraussantin
06-07-2013, 23:49
velvet ha l'italiano.
?
Il secondo deponia anche steam non ha l ita giusto? Deci prendere cartonato fx o no?
se la traduzione la fa FX allora il gioco è in italiano solo se lo vende FX
velvet ha l'italiano.
?
si
TheUnpoeticCircle
07-07-2013, 01:01
Compratevi Sanctum 2 in offerta su GameFly... è uno SPETTACOLO! :asd:
gioloc80
07-07-2013, 07:05
Preso Papo & Yo a 3,53 €, pensavo di uscire indenne ai saldi di GMG e invece ci sono cascato all'ultimo giorno. :D
GMG 666
- Papo & Yo (4,41)
- Giana Sisters: Twisted Dreams (5,09)
- Reus (6,69)
- Pressure (4,79)
- Frozen Synapse (4,56)
- Raiden Legacy (6,69 non Steamworks)
Codice 20% ad essi applicabile GMG20-XLQ7U-EMMBV
[edit]:
A parte, ma sempre tra gli hot deal c'è anche:
- WRC3 (7,49)
Non lo segnalo per lo sconto, ma per fare molta attenzione in quanto alle versioni D.D. non può essere applicata la patch rilasciata due mesi fa che corregge parecchi bug importanti (la patch funziona solo per le edizioni scatolate). Inoltre, il titolo non è Steamworks (non c'è su steam) e usa un DRM con limite di attivazioni (mi sembra 9).
-EagleEye-
07-07-2013, 08:58
[GamersGate]
Napoleon: Total War £3.25 (http://www.gamersgate.co.uk/DD-NTWB/napoleon-total-war)
Empire: Total War £2.49 (http://www.gamersgate.co.uk/DD-ETWAR/empire-total-war)
Consigliatissimi :)
Revelator
07-07-2013, 08:58
Risen 1 e 2 a prezzi stracciati must buy.
http://www.gamersgate.co.uk/DD-RISEN/risen
http://www.gamersgate.co.uk/DD-R2DWEU/risen-2-dark-waters
http://www.gamersgate.co.uk/DDB-R2DWCEU/risen-2-dark-waters-collection-bundle
natiss88
07-07-2013, 09:31
Preso Papo & Yo a 3,53 €, pensavo di uscire indenne ai saldi di GMG e invece ci sono cascato all'ultimo giorno. :D
Preso pure io...
Sembra molto carino e con una bella storia
paolob79
07-07-2013, 10:08
Preso pure io...
Sembra molto carino e con una bella storia
Ieri sera avevo in lista 4 di voi che ci giocavano... Sono curioso..
Sent from my iPad
e mi sa che ci casco pure io.. :stordita:
arkantos91
07-07-2013, 10:16
Ma a voi Steam vi fa scaricare la prova di L4D 2?
Quando clicco sul collegamento non accade nulla :rolleyes:
Non è proprio il mio genere, però visto che la prova è gratis, magari cambio idea :D
in questo momento sono scontati tutti i giochi che GMG ha scontato nei saldi,
tipo RE5 a 5 € per chi se l'era perso
non so se vale il 20% del 666 però
comunque se non avete nulla da comprare ci sarebbe Giana Sisters che è un mezzo capolavoro :O
Darrosquall
07-07-2013, 10:27
a me giana dalla demo non è piaciuto per niente, grafica a parte, e sono appassionato di platform. Papo yo preso pure io, grazie per la segnalazione!
e mi sa che ci casco pure io.. :stordita:
ecco, appunto :asd:
che dava pure 2€ di credito su gmg non l'avevate detto, o sbaglio? :O
Darrosquall
07-07-2013, 10:30
Avventure in offerta su gog, 60 per cento
http://www.gog.com/promo/adventures_weekend_promo_050713
Prenderei Tex Murphy under a killing moon, non l'ho mai giocato...esiste una traduzione italiana o è uscito only eng?
Che voi sappiate, per i Dirt, c'è qualche codice GMG? Grazie :*
Prenderei Tex Murphy under a killing moon, non l'ho mai giocato...esiste una traduzione italiana o è uscito only eng?all'epoca aveva i sub ita ma 'sti maledetti polacchi ci odiano :mad:
comunque c'è il modo... (non lo dico :stordita: )
Darrosquall
07-07-2013, 10:37
mi sa che lo ha dato solo a te, ora mando un ticket per fartelo togliere.
gioloc80
07-07-2013, 10:40
C'è lo sconto del 20% ma nessun credito :stordita:
mi sa che lo ha dato solo a te, ora mando un ticket per fartelo togliere.
C'è lo sconto del 20% ma nessun credito :stordita:
che vi devo dire..
ho usato il voucher del 20% e dopo l'acquisto, in alto mi son ritrovato 2€ di credito..
di recente acquisti lì non ne ho fatti, solo papo&yo prima
:sofico:
gioloc80
07-07-2013, 10:49
che vi devo dire..
ho usato il voucher del 20% e dopo l'acquisto, in alto mi son ritrovato 2€ di credito..
di recente acquisti lì non ne ho fatti, solo papo&yo prima
:sofico:
Apri un ticket e riferiscigli dell'errore altrimenti la maledizione del booster pack si abbatterà su di te :asd:
Prenderei Tex Murphy under a killing moon, non l'ho mai giocato...esiste una traduzione italiana o è uscito only eng?
Qui c'è la traduzione che cerchi
http://www.gog.com/mix/aarons_gogmix_giochi_in_italiano ;)
Apri un ticket e riferiscigli dell'errore altrimenti la maledizione del booster pack si abbatterà su di te :asd:
col piffero!
per i booster, tanto peggio di così..
non vale coi 2 € di credito lo prendevo anch'io :banned:
non sono molto portato a spendere in giochi zero longevità\zero difficoltà\però ti fa emozionare :D , li preferisco in bundle
Pisuke_2k6
07-07-2013, 10:55
probabilita di vedere giana sister in un indie bundle a breve ?
probabilita di vedere giana sister in un indie bundle a breve ?
possibile come per tutti gli indie, ancor di più poi essendo uscito da quasi un anno. però la palla di vetro ancora non ce l'abbiamo :D
overlord 2 anche se steam non lo segna sembra avere il coop offline che è cosa rara, solo che potevano evitare di splittare lo schermo...
GMG ripropone tutti i devilish deals fatti fino ad ora, qui una lista che dovrebbe comprenderli tutti: http://blog.playfire.com/ . Si chiude domani, lunedì 8 luglio, alle ore 17 italiane.
per chi si fosse perso B2+SeasPass a 15€, direi che è il caso di non perderlo di nuovo :D:D
anche se mi sa che sta collassando di nuovo il sito di gmg :asd::asd:
Fr@ncesco
07-07-2013, 11:48
per chi si fosse perso B2+SeasPass a 15€, direi che è il caso di non perderlo di nuovo :D:D
Per la precisione 13,50 euro con il voucher GMG10-VTTCS-VYH18 :sofico:
_DoktorTerror_
07-07-2013, 11:57
preso al volo anche se mi serviva solo la seasson pass, però se considero che l'ho pagato solo 11,5€ (10%+credito GMG) ho fatto un bel affare :D
preso al volo anche se mi serviva solo la seasson pass, però se considero che lo pagato solo 11,5€ (10%+credito GMG) ho fatto un bel affare :D
_DoktorTerror_
07-07-2013, 12:04
:asd: sorry....edito subito :p
djmatrix619
07-07-2013, 12:11
Raga vi ricordate quanto sono durati i saldi estivi di steam l'anno scorso?
TigerTank
07-07-2013, 12:25
preso al volo anche se mi serviva solo la seasson pass, però se considero che l'ho pagato solo 11,5€ (10%+credito GMG) ho fatto un bel affare :D
Io non lo piglierei nemmeno a 5€, negli fps la grafica fumettosa non mi è mai piaciuta :D
Darrosquall
07-07-2013, 12:28
Qui c'è la traduzione che cerchi
http://www.gog.com/mix/aarons_gogmix_giochi_in_italiano ;)
grazie, ma è scaduto il file su mediafire, cazz. :D a questo punto sono indeciso, non so se lo giocherei mai in eng.
x360x: sono 3,53 euro papo yo, compralo istant, non fare il barbone :D
TheUnpoeticCircle
07-07-2013, 12:30
Io non lo piglierei nemmeno a 5€, negli fps la grafica fumettosa non mi è mai piaciuta :D
Non dire così. :asd:
I DLC contenuti nel Season Pass di BL2 sono fenomenali. Anzi, il Season Pass di BL2 è l'unico che meriterebbe di essere comprato a prezzo pieno. A differenza di molti altri Season Pass frìfrì messi lì solo per seguire i nuovi dettami del mercato videoludico.
Bruce Deluxe
07-07-2013, 12:40
Stavolta non me lo son fatto scappare il season pass di Borderlands 2 :asd:
_DoktorTerror_
07-07-2013, 12:47
lascia stare che merita ;)
Non ho ricaricato, non ho ssssssooooldiiiii :cry:
Fatemi un regalooooooo!!! :asd:
Bruce Deluxe
07-07-2013, 12:54
Una domanda veloce, gmg manda 2 codice uno per b2 liscio e un'altro per il season pass, ora ho inserito per sbaglio quello di B2 (che ho già) non ho mica bruciato la key vero? :fagiano:
-EagleEye-
07-07-2013, 13:02
Una domanda veloce, gmg manda 2 codice uno per b2 liscio e un'altro per il season pass, ora ho inserito per sbaglio quello di B2 (che ho già) non ho mica bruciato la key vero? :fagiano:
in teoria no
grazie, ma è scaduto il file su mediafire, cazz. :D a questo punto sono indeciso, non so se lo giocherei mai in eng...ripeto, la versione ita si trova ma non sono del tutto sicuro che sia proprio legale quindi non posso dare il link...
intanto mi son regalato DLC Quest su gmg :ciapet:
Darrosquall
07-07-2013, 13:19
ripeto, la versione ita si trova ma non sono del tutto sicuro che sia proprio legale quindi non posso dare il link...
sarebbe illegale se ci fosse una fx interactive del caso a distribuirlo, non lo distribuisce nessuno, ergo, condividi. :D ci perdono loro nel caso, io lo voglio comprare su gog. Nessuno vende la versione italiana...
ciao vorrei prendere RE5, c'è qualche codice applicabile?
ripeto, la versione ita si trova ma non sono del tutto sicuro che sia proprio legale quindi non posso dare il link...
qui linka solo quello che è amatoriale o siti come il forum di steam e gogmix, non direttamente traduzioni ufficiali che vanno in giro, sono pur sempre coperte da copyright quindi non ammesse sul forum anche se è un gioco vecchio e non più distribuito in ita (e di certo allo stesso sviluppatore interessa zero se le usate o meno).
se stanno su goxmix o steam forum ovviamente invece la responsabilità è la loro per cui no problem, sono siti ufficiali...magari contatta quello che gestisce gogmix per ripristinarla
porca miseria, avevo retto bene tutta la settimana, oggi son caduto nel gorgo degli acquisti.. preso pure b2+sp :mc: :asd:
però sti fessi, a fianco delle key potevano mettere il nome no?
e scemo io che penso che le key siano la prima di b2 e la seconda del sp.. :asd:
medicina
07-07-2013, 14:07
ciao vorrei prendere RE5, c'è qualche codice applicabile?
Puoi provare almeno uno di questi:
1 hour left - 10% off GreenMan Gaming's voucher: GMG10-VTTCS-VYH18 (valid on 666 promo titles)
22 hours left - 25% off voucher by GreenMan Gaming for selected titles: GMG25-BAWQB-8UQWG
medicina
07-07-2013, 14:17
Raga vi ricordate quanto sono durati i saldi estivi di steam l'anno scorso?
12 Luglio - 23 Luglio
Duncandg
07-07-2013, 14:41
Resident Evil 6 vale 11,50€ ? tra voucher e 2€ di credito su GMG mi verrebbe a costare così.
Puoi provare almeno uno di questi:
ha beccato solo il 10%... non so, sono estremamente indeciso.
volevo aspettare un pack di RE5+6 e inoltre ho un sacco di roba in attesa di essere giocata... bah che dite?
Ragazzi sapete se ci sono siti che vendono europa universalis 3 (e relativi dlc) in versione steamworks (apparte steam ovviamente!)? Non sono riuscito a trovarne e sono in attesa dei saldi estivi, sperando che sarà tra i giochi scontati
TigerTank
07-07-2013, 15:41
Non dire così. :asd:
I DLC contenuti nel Season Pass di BL2 sono fenomenali. Anzi, il Season Pass di BL2 è l'unico che meriterebbe di essere comprato a prezzo pieno. A differenza di molti altri Season Pass frìfrì messi lì solo per seguire i nuovi dettami del mercato videoludico.
lascia stare che merita ;)
Non fraintendetemi eh! Non sto dicendo che non è un bel gioco ma che a me la grafica fumettosa in un fps proprio non va a genio...tipo XIII o Gunslinger. In altri generi invece sì, come ad esempio in The Walking Dead. Semplice gusto personale...al massimo lo prenderò più avanti, se riuscirà prima a smaltire un pò di arretrati prioritari :)
(Tex Murphy under a killing moon )
all'epoca aveva i sub ita ma 'sti maledetti polacchi ci odiano :mad:
comunque c'è il modo... (non lo dico :stordita: )
Mi ricordo di averlo avuto in originale . E' vero che all'epoca c'erano i sesterzi e/o i dinosauri, ma io ricordo di averlo avuto in Italiano completo.
Invecchio troppo e male ?? :)
TheMac
Bruce Deluxe
07-07-2013, 16:15
in teoria no
Grazie :D
porca miseria, avevo retto bene tutta la settimana, oggi son caduto nel gorgo degli acquisti.. preso pure b2+sp :mc: :asd:
però sti fessi, a fianco delle key potevano mettere il nome no?
e scemo io che penso che le key siano la prima di b2 e la seconda del sp.. :asd:
Ho fatto uguale :asd:
ha beccato solo il 10%... non so, sono estremamente indeciso.
volevo aspettare un pack di RE5+6 e inoltre ho un sacco di roba in attesa di essere giocata... bah che dite?Ovvio che più attendi a meno li trovi :D Quante altre volte hai reso note le medesime perplessità, per poi rimandare l'acquisto? :asd:
k0rn2012
07-07-2013, 16:18
Su GMG hanno rimesso tutti gli sconti per altre 30 ore :eek:
Sarà perchè non hanno venduto un cazzo sti saldi?:p
Bruce Deluxe
07-07-2013, 16:20
Ci credo il sito è stato sempre sovraccarico xD
Blasco80
07-07-2013, 16:38
Però non li hanno chiamati saldi estivi, per cui c'è un barlume di speranza che tirino fuori altri saldi in concomitanza con Steam :stordita:
djmatrix619
07-07-2013, 16:42
12 Luglio - 23 Luglio
Attorno ai 10 giorni dunque.. ok grazie! :)
Ma a voi Steam vi fa scaricare la prova di L4D 2?
Quando clicco sul collegamento non accade nulla :rolleyes:
Non è proprio il mio genere, però visto che la prova è gratis, magari cambio idea :D
Controlla nella lista dei giichi posseduti perchè dovrebbe comparire lì ( e premere installa). Nel caso a me è bastato chiudere steam (completamente) e riavviarlo ed è comparso nella lista dei giochi (anche a me non funzionava il link nella descrizione).
arkantos91
07-07-2013, 17:03
Controlla nella lista dei giichi posseduti perchè dovrebbe comparire lì ( e premere installa). Nel caso a me è bastato chiudere steam (completamente) e riavviarlo ed è comparso nella lista dei giochi (anche a me non funzionava il link nella descrizione).
Grazie mille :D
Avevo ormai perso la speranza di una risposta al mio quesito :)
k0rn2012
07-07-2013, 17:04
preso overlord e forse mi cucco pure overlord 2 :stordita:
Se non lo avete giocato lo consiglio...molto bello :)
Tra i vai sconti di gmg, c'è anche far cry 3 a 15€ (20€ la Digital Deluxe)
(Lo so che vado controcorrente )
Se per caso qualcuno avesse voglia di comprare The Walking Dead sappiate una cosa : Il gioco e' bello, ma la cosa piu' raccapricciante (e di gran lunga), non sono gli Zombie(o erranti come volete chiamarli) e nemmeno alcune delle scelte che dovrete fare :
E' la traduzione italiana (o meglio, i sottotitoli).
Poche volte ho visto qualcosa di cosi' osceno, ora capisco perche' e' vietato ai minori :rolleyes:
TheMac
k0rn2012
07-07-2013, 17:38
Se per caso qualcuno avesse voglia di comprare The Walking Dead sappiate una cosa : Il gioco e' bello, ma la cosa piu' raccapricciante (e di gran lunga), non sono gli Zombie(o erranti come volete chiamarli) e nemmeno alcune delle scelte che dovrete fare :
Poche volte ho visto qualcosa di cosi' osceno, ora capisco perche' e' vietato ai minori :rolleyes:
TheMac
Non li ho trovati così terribili...certo non sono perfetti e a volte escono quelli inglesi (soprattutto nel capitolo 5) ma si riesce a capire bene il tutto :)
Domanda...avendo acquistato walking dead 400 day avrò accesso anche agli altri capitoli o è una cosa a parte?:stordita:
Finito stanotte il capitolo 5...stupendo :cry:
TheMac
ma parli della traduzione ufficiale uscita non molto tempo fa?
io l'ho giocato metà con la traduzione amatoriale e metà con quella ufficiale. Sulla prima posso essere d'accordo: ogni tanto c'è qualche strafalcione e le frasi non sono rese bene in italiano...quella ufficiale mi è sembrata niente male ;)
k0rn2012
07-07-2013, 17:40
io l'ho giocato metà con la traduzione amatoriale e metà con quella ufficiale. Sulla prima posso essere d'accordo: ogni tanto c'è qualche strafalcione e le frasi non sono rese bene in italiano...quella ufficiale non mi sembrata niente male ;)
stessa cosa pure io...:)
Tra i vai sconti di gmg, c'è anche far cry 3 a 15€ (20€ la Digital Deluxe)
anche AC3 a 15 €, ma visto che l'altro giorno stavano a 10 € su xbox live direi che dobbiamo pretendere quello sconto anche su PC :O
Non li ho trovati così terribili...certo non sono perfetti e a volte escono quelli inglesi (soprattutto nel capitolo 5) ma si riesce a capire bene il tutto :)
Domanda...avendo acquistato walking dead 400 day avrò accesso anche agli altri capitoli o è una cosa a parte?:stordita:
Finito stanotte il capitolo 5...stupendo :cry:
io l'ho giocato metà con la traduzione amatoriale e metà con quella ufficiale. Sulla prima posso essere d'accordo: ogni tanto c'è qualche strafalcione e le frasi non sono rese bene in italiano...quella ufficiale mi è sembrata niente male ;)
stessa cosa pure io...:)
Purtroppo non mi fa salvare le schermate e non ho voglia di usare fraps o cagate varie, ma io li trovo ignobili.
Avrei voglia di postarvele, la prossima volta fotografo lo schermo :)
Cmq parlo della versione ufficiale. Steam.
TheMac
Secondo me non dev'essere niente male, ma non ho voglia di installare un altro client (desura).
Shadows on the Vatican I (Desura key) | Desura Key: VZE8C-8Y7WC-U5SJ6-F93XQ-793XP
Chi lo prende, lo dica :D
TheMac
-EagleEye-
07-07-2013, 18:36
Secondo me non dev'essere niente male, ma non ho voglia di installare un altro client (desura).
Shadows on the Vatican I (Desura key) | Desura Key: VZE8C-8Y7WC-U5SJ6-F93XQ-793XP
Chi lo prende, lo dica :D
TheMac
l'ho attivato io, grazie :D
se non ricordo male è un gioco sviluppato da italiani
reelucertola
07-07-2013, 19:13
ma se compro bordelrands 2 so gmg, ho anche 2 € di credito?
Johnny Ego
07-07-2013, 19:19
io aspetto uno sconto su final fantasy vii
Preso Napoleon Total war a 3,5€...
arxangel
07-07-2013, 21:20
TheMac
Non hai mai giocato a Oblivion allora, in confronto questi sono la Divina Commedia.
Comunque a me, ho finito il secondo capitolo, non mi sono sembrati così atroci.
Cromwell
07-07-2013, 21:34
Interessato a Papo & Yo, Giana sisters e Pressure, ma non sono al 75% :O percio' al momento passo.
Lo so sono pochi spicci di differenza, ma uno spiccio qua uno la'... sono parsimonioso :D
djmatrix619
07-07-2013, 21:40
Ma Gamersgate li fa i saldi? Qualcuno lo sa, o sa almeno se li ha mai fatti?
Blasco80
07-07-2013, 22:00
Ma Gamersgate li fa i saldi? Qualcuno lo sa, o sa almeno se li ha mai fatti?
Ho appena controllato, li ha cominciati a inizio agosto dell'anno scorso
Borderlands 2 + season pass a 7£ ( con i 2 di credito precedenti ) lo godo abbastanza :)
Non ho mai acquistato SP, lo attivo normalmente ed all'uscita dei DLC si aggiornano da soli o?
Non ho mai acquistato SP, lo attivo normalmente ed all'uscita dei DLC si aggiornano da soli o?
sì funzionano così i sp (almeno, credo.. :stordita:)
comunque considera che i 4 dlc del sp di borderlands2 sono usciti tutti ;)
fraussantin
08-07-2013, 00:20
Borderlands 2 + season pass a 7£ ( con i 2 di credito precedenti ) lo godo abbastanza :)
dove?
Ho preso Rise of the Triad su GMG... fra i 2 euro di bonus che mi hanno dato per Spec Ops, e il codice del 25%, ho pagato solo 7 euro... mentre su Steam costa 14 euro. Certo che nonostante la concorrenza agguerrita, i prezzi di Steam si mantengono alti :O
-EagleEye-
08-07-2013, 08:55
Preso Napoleon Total war a 3,5€...
bravo, ti garantirà molte ore di divertimento ;)
Darrosquall
08-07-2013, 08:57
Ho preso Rise of the Triad su GMG... fra i 2 euro di bonus che mi hanno dato per Spec Ops, e il codice del 25%, ho pagato solo 7 euro... mentre su Steam costa 14 euro. Certo che nonostante la concorrenza agguerrita, i prezzi di Steam si mantengono alti :O
GMG25-BAWQB-8UQWG
Viene 9 euro così, ottimo!Affarissimo :D LUDICROUS :asd:
GMG25-BAWQB-8UQWG
Viene 9 euro così, ottimo!Affarissimo :D LUDICROUS :asd:
7£ pardon :P
battlefield 3 a 7.80 su amazon US, qualcuno ha esperienze in merito, si può ordinare da EU?
DarkMage74
08-07-2013, 10:13
non si puo' parlare dello store usa, edita
battlefield 3 a 7.80 su amazon US, qualcuno ha esperienze in merito, si può ordinare da EU?
no
prima pagina
il menne
08-07-2013, 10:42
Ma sulle offerte che ripetono su GmG non c'è voucher sconto???
Volevo prendere borderlands2+sp....(14,99 euro senza sconti...)
il menne
08-07-2013, 11:02
GMG10-VTTCS-VYH18
Grazie. :)
Mi togli una curiosita? Come fai ad acquistare da GmG in sterline? Leggo che risedi in Francia, quindi non dovrebbe proporre i prezzi in euro? :confused:
Boh... ( oppure non ho capito bene dove lo hai preso tu bl2+sp a 9.99 sterline+sconto perchè a quel prezzo mica lo trovo, sai...)
Grazie. :)
Mi togli una curiosita? Come fai ad acquistare da GmG in sterline? Leggo che risedi in Francia, quindi non dovrebbe proporre i prezzi in euro? :confused:
Boh... ( oppure non ho capito bene dove lo hai preso tu bl2+sp a 9.99 sterline+sconto perchè a quel prezzo mica lo trovo, sai...)
Francamente non lo so, ma ogni volta che accedo a GMG mi fa vedere tutto in sterline :/
http://cl.ly/image/341z3E3H163X
Francamente non lo so, ma ogni volta che accedo a GMG mi fa vedere tutto in sterline :/
http://cl.ly/image/341z3E3H163X
ma questo bordelands 2 è una specie di left 4 dead moderno?
djmatrix619
08-07-2013, 11:19
ma questo bordelands 2 è una specie di left 4 dead moderno?
E' come paragonare FIFA a SKYRIM. Ergo no, son 2 giochi diversi... :stordita:
E' come paragonare FIFA a SKYRIM. Ergo no, son 2 giochi diversi... :stordita:
ah ho capito, leggendo i vari commenti mi sembravano giochi simili...
quindi Bordelands 2 non è un FPS cooperativo?
ah ho capito, leggendo i vari commenti mi sembravano giochi simili...
non chiedere di continuo pareri sui giochi qui, se non sai proprio com'è un gioco basta una piccola ricerca per capirlo
Blasco80
08-07-2013, 11:39
Boderlands è un FPS che può anche essere giocato anche in singolo, ha vaste zone da esplorare ed è molto imporante il loot (la ricerca dell'arma migliore), inoltre si sale di livello e ci sono diverse classi con diverse abilità da sviluppare e missioni da svolgere.
Ovviamente il gioco dà il meglio di sè in coop, però è consigliabile giocare con amici: perchè l'equipaggiamento è condiviso e molto spesso le armi vengono prese da chi arriva prima ;)
sono iniziati gli sconti su gamergate!!!
Non conosco codesto sito, cosa c'è di interessante?
Il link è questo se ti può interessare: http://www.gamersgate.com/
Non conosco codesto sito, cosa c'è di interessante?
guarda qui :
http://www.gamersgate.com/
Speriamo in qualche errore quotidiano.:D
sono iniziati gli sconti su gamergate!!!Uhm... Non un granchè come prima ondata... Ma gli sconti al -75% o più sui titoloni, sono sempre più rari?
joker92ita
08-07-2013, 12:28
:asd: mi sono cautelato ho gia fatto il login non si sa mai !!
-EagleEye-
08-07-2013, 12:48
guarda qui :
http://www.gamersgate.com/
a volte il .co.uk è più conveniente
Gabro_82
08-07-2013, 12:58
Non mi sembrano un granchè quezsti "deals"!
ma se uno vuole solo il sp di borderlands 2 come fa su gmg?
a volte il .co.uk è più conveniente
tipo oggi che Metro Last Light sul .com sta a 33.47€, mentre sul .uk sta a 23.42£ (che sono poco più di 27€)
ci sono codici sconto applicabili su gamersgate?
Blasco80
08-07-2013, 13:16
Lo paga a prezzo pieno, non lo scontano quasi mai
Fr@ncesco
08-07-2013, 13:17
Al momento costa di più il solo season pass.
Se prendi la versione in offerta ti danno 2 key, una per Borderlands 2 e l'altra per il season pass. Riscatti su Steam la key del season pass e regali ad un amico (o meglio, ne fai ci ò che vuoi) la key di Borderlands 2 ;)
Se dovessi prendere il pack in offerta su GMG, tieni presente che di solito la prima key è quella del SP e la seconda è quella di Borderland 2.
djmatrix619
08-07-2013, 13:37
:asd: mi sono cautelato ho gia fatto il login non si sa mai !!
Così il nostro bonus 20% arriva a 40%?? MAGARI! :asd:
Se prendi la versione in offerta ti danno 2 key, una per Borderlands 2 e l'altra per il season pass. Riscatti su Steam la key del season pass e regali ad un amico (o meglio, ne fai ci ò che vuoi) la key di Borderlands 2 ;)
Se dovessi prendere il pack in offerta su GMG, tieni presente che di solito la prima key è quella del SP e la seconda è quella di Borderland 2.
il tuo discorso non torna perchè mai dovrebbe regalare il seson pass, se lui ha solo Borderland 2?
k0rn2012
08-07-2013, 13:48
quoto :p
-EagleEye-
08-07-2013, 13:53
il tuo discorso non torna perchè mai dovrebbe regalare il seson pass, se lui ha solo Borderland 2?
veramente ha detto il contrario
gioloc80
08-07-2013, 14:16
Build a Greenlight 3
http://groupees.com/bagb3
•The Howler
•Ocean City Racer
•Drip Drip
•Residue
•Rooks Keep
•BrokenEarth
•Overlight
•Rawbots
•Paradigm Shift
Verdammt89
08-07-2013, 14:27
In effetti non c'è niente di interessante su gamersgate, più che altro non mi sembrano prezzoni da offerta.
thanx...mi sa che aspetto il season al 75 :)
Eclisse360
08-07-2013, 15:07
Scusate ragazzi ma nel season pass di Borderlands 2 sono inclusi tutti i dlc usciti?
djmatrix619
08-07-2013, 15:08
Scusate ragazzi ma nel season pass di Borderlands 2 sono inclusi tutti i dlc usciti?
No, ce ne sono solamente 4. Diciamo i "più importanti".
Eclisse360
08-07-2013, 15:12
Thx, quindi potendo aspettare punto alla GOTY?
djmatrix619
08-07-2013, 15:15
Thx, quindi potendo aspettare punto alla GOTY?
Per mio parere personale, il season pass è da prendere solo se si ha completato già il gioco base, se non l'hai già finito aspetta pure il 75%, dopodiché puoi anche prenderlo in qualunque caso, è la scelta migliore, ora non conviene ancora! ;)
Eclisse360
08-07-2013, 15:20
Asp mi sono spiegato male.
Io non ho Borderlands 2, il punto è capire se mi conviene aspettare la GOTY ad un prezzo accettabile oppure puntare direttamente su questo :muro:
Bruce Deluxe
08-07-2013, 15:22
Io non ho Borderlands 2, il punto è capire se mi conviene aspettare la GOTY ad un prezzo accettabile oppure puntare direttamente su questo :muro:
Se pensi di giocarlo subito prendilo ora in caso contrario aspetta :)
djmatrix619
08-07-2013, 15:22
Ah.. :stordita: e allora rettificando, ti dico prendilo ora se hai intenzione di giocarlo subito, altrimenti io andrei di GOTY e me lo giocherei con calma e per bene più in là. Dipende se al momento hai altro da giocare...
Darrosquall
08-07-2013, 15:25
mi dite il codice sconto di gamefly, grazie? edit: trovato GFDJUL20UK
Eclisse360
08-07-2013, 15:26
E' meglio che non ti faccio la lista dei titoli da giocare...
Credo che seguirò il tuo consiglio e aspetterò la GOTY.
Grazie ;)
Ancora grazie ragazzi: border2+season, preso a 11.50, con voucher e €2 di credito :)
In lista, da comprare, rimangono:
Binary domani
Tomb rider
Inversion? (Com'è?)
Ancora grazie ragazzi: border2+season, preso a 11.50, con voucher e €2 di credito :)
In lista, da comprare, rimangono:
Binary domani
e se lo scontano oggi..?? :D
Asd, sto cacchio di iphone :asd:
il menne
08-07-2013, 16:35
Beh, visto che il tempo di giocarlo a breve non ce l'ho a sto punto attendo la goty anche io per borderlands2, ho decine di giochi arretrati da giocare, tra cui anche recenti e validi ( grid2, metro last light, bioshock infinite..... ), ora come ora sono preso perlopiù da dark souls, e nel weekend non ci sono mai e tra un mese vado pure in vacanza....
Mi prodeva la postepay ma ho retto.... :asd: ora come ora solo offertacce irrinuciabili. :fagiano: e a prezzo inferiore a 10 euri....:)
djmatrix619
08-07-2013, 16:42
Ma si, fate bene, che poi solo il gioco base di B2 regala decine e decine di ore di gioco..... :asd: non c'è proprio bisogno di avere tutta questa fretta! :D
-EagleEye-
08-07-2013, 17:00
cmq deve ancora uscire il secondo season pass e chissà quanti dlc estetici :asd:
non so se faranno una goty
Ma si, fate bene, che poi solo il gioco base di B2 regala decine e decine di ore di gioco..... :asd: non c'è proprio bisogno di avere tutta questa fretta! :D
Mi sto ingozzando di giochi solo ora. Sempre stato fissato con qualche titolo e, ogni tanto, un acquisto pazzo o in sconto, senza mai averlo giocato...
Quindi visto i saldi, con il costo di un titolo al day one, me ne sto facendo un botto, grazie anche al weekly di humble, mi son preso alan e sam con pochi spicci...
Strana la cosa che, quando ho tempo... Me li gioco :sofico:
gioloc80
08-07-2013, 19:35
Sconti interessanti su Gamefly
http://www.gamefly.co.uk/download-games/browse/?pf=1100&cat=OnSale#.Udr1B6BH5aQ
Che con un ulteriore 20% lo diventano ancora di più :D
Sono indeciso con Resident Evil 6 verrebbe 12 euro circa, mi frena solo il fatto che ho del credito su Steam da consumare.
djmatrix619
08-07-2013, 19:52
Occhio a questo titolo su STEAM per i fans degli FPS vecchio stile (DUKE NUKEM 3D):
Shadow Warrior Classic Redux
http://store.steampowered.com/app/225160/
9,99€ [-15%] 8,49€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.