View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
devAngnew
11-09-2014, 23:03
A proposito di carta di credito... ho chiesto il rinnovo della mia postepay (con la procedura telefonica) ai primi di agosto... il PIN mi è arrivato in una decina di gg, ma la carta la sto ancora spettando... c'è speranza o devo rassegnarmi a cominciare la trafila alle poste?!
Voi avete esperienze al riguardo!?... :stordita:
OT
Anch'io devo rinnovarla, ma la vecchia non la puoi più usare (ovviamente se non é scaduta) ?!! DEvi aspettare per forza la nuova ?
fine OT
Gli sconti Capcop su steam sono fissi o c'é una rotazione degli sconti applicati giornaliermente ? :fagiano:
Si, a un amico mio è successa la stessa cosa, la carta gli è arrivata ma dopo quasi due mesi e mezzo dall'arrivo del pin....non aveva fretta, avendo anche altre carte, e ha aspettato, ma era ormai in procinto di andare alle poste per protestare quando gli è arrivata. Ergo temo lo standard sia tendenzialmente assai lungo come tempi....:doh:
Si anche a me è arrivato il pin in 10 giorni e la carta dopo 2 mesi e mezzo. Intanto andai alla posta ad aprirne una nuova.
tobyaenensy
11-09-2014, 23:43
I tempi sono molto variabili a me e arrivata dopo 2t giorni ma nn essendo scaduta anvora la vecchia ho potuto utilizzarla senza problemi
A proposito di carta di credito... ho chiesto il rinnovo della mia postepay (con la procedura telefonica) ai primi di agosto... il PIN mi è arrivato in una decina di gg, ma la carta la sto ancora spettando... c'è speranza o devo rassegnarmi a cominciare la trafila alle poste?!
esperienza recentissima, ho aspettato più di 2 mesi che arrivasse, dopodiché ho provato a chiamare il numero verde e dopo diversi tentativi andati a vuoto, con attese al telefono medie di 15 minuti, l'operatore mi ha detto che i tempi previsti di consegna entro i 45 giorni erano effettivamente passati e che avrei dovuto farne una nuova in posta e poi mi avrebbero rimborsato i 5€ di attivazione.:mad: Non ho avuto tempo di andare (per fortuna) e una settimana dopo mi ritrovo nella cassetta delle lettere la mia postepay:doh: .Tra l'altro adesso quando l'attivi ci manca poco che ti chiedono pure quante volte al giorno vai al bagno :sofico:
Arkhan74
12-09-2014, 00:33
Apri la chat con qualcuno e scrivi:
steam://nav/console cut
Bella questa! Me la segno ;)
Valiant Hearts qualcuno lo conosce (in flash su HB a 7,49)? Dal video sembra interessante.
Su Steam, per 1,99 euro consiglierei Bionic Commando; action in terza persona che ricordo fu piacevole da giocare.
Rearmed dovrebbe essere invece il remake della prima versione, correggetemi se sbaglio... sì, è il remake.
Link (http://store.steampowered.com/sub/1898/)
Insert coin
12-09-2014, 05:31
http://www.indieroyale.com/
Dopo oltre 2 anni cambia la grafica di indieroyale, speriamo che migliorino anche i contenuti.
~Blissard~
12-09-2014, 07:03
Sia io che un amico abbiamo fatto una postepay nuova, quella richiesta tramite telefonata è arrivata dopo due mesi :muro:
Valiant Hearts qualcuno lo conosce (in flash su HB a 7,49)? Dal video sembra interessante.....stupendo ma non per tutti
come genere è più vicino all'avventura grafica
profondo e commovente, dovrebbero farlo fare nelle scuole e ai guerrafondai
Comunque scandaloso il pompaggio prezzi Capcom su Steam per poi giustificare 75 o 80% di sconto!
DMC mi sembrava venisse 19,90 ora 45,99
Comunque scandaloso il pompaggio prezzi Capcom su Steam per poi giustificare 75 o 80% di sconto!
Si guarda.. Ci stanno a prendere per i fondelli..
http://isthereanydeal.com/#/page:game/price?plain=dmcdevilmaycry
L'aumento comunque è di 5€
veniva 39,99, ma cmq l'hanno alzato (mi pare l'avesse fatto notare qualcuno qualche pagina indietro)
TigerTank
12-09-2014, 08:50
Si vede che hanno imparato dagli store di informatica/elettronica/telefonìa.
A me quando arrivano a casa i volantini di offerte e sconti il più delle volte viene da ridere, specie per quelli principali in prima pagina :D
Basta non compare.
Io ormai sopra i 7,49 non compro piú una mazza. Poi che mettano i prezzi e gli sconti che vogliono.
Inviato come fosse antani con scappellamento a sinistra e destra di cellulare.
TigerTank
12-09-2014, 09:44
Dipende, per qualche titolo farei anche un'eccezione tra i 10 e i 20€, tipo il nuovo borderlands visto che con i precedenti ho giocato tante ore e sto ancora giocando adesso il secondo nonostante i difetti ;)
fraussantin
12-09-2014, 09:45
Si ma io personalmente anche al supermarket , non guardo mai lo sconto ma il prezzo finale.
Mi sembra naturalmente logico. Ma evidentemente non lo è per tutti se fanno ste cose...
Valiant Hearts qualcuno lo conosce (in flash su HB a 7,49)? Dal video sembra interessante.
Maremma guerrafondaia, ma l'hanno gia' tolto ??? Lo vedo al doppio.
Uff.
TheMac
Mmm Lost Planet 1 ha un prezzaccio. Vorrei la Colonies ma è rimasta a 20€.
Mi sa che rinuncio e prendo la versione liscia tanto non dovrebbe cambiare nulla in single player.
Axios2006
12-09-2014, 10:17
Uff.
TheMac
Mi sa che hai pasticciato con i quote..... mai citato valiant hearts. :)
29Leonardo
12-09-2014, 12:25
Qualche parere su giochi tier1 del nuovo humble bundle? Quello degli aerei sembra una specie di theme hospital :D
Vivisector
12-09-2014, 12:52
w me, ho preso remember me a 2,59€ :rolleyes:
dado1979
12-09-2014, 13:03
Non un capolavoro ma a me è piaciuto.
Rememebr Me mi è piaciuto alla follia: stroncato dalla critica, una delle più belle esperienze videoludiche di due estati fa, oltre che tecnicamente notevolissimo -UE3.5 portato al limite-.
Gli stessi sviluppatore francesi -i Dontnod-, sono ora al lavoro per Square Enix con un altro titolo di altro genere, Life is Strange: se sarà ispirato come Rememeber Me, mio al day one:
http://it.ign.com/life-is-strange/79118/news/life-is-strange-e-il-nuovo-titolo-di-dontnod
Arkhan74
12-09-2014, 13:29
stupendo ma non per tutti
come genere è più vicino all'avventura grafica
profondo e commovente, dovrebbero farlo fare nelle scuole e ai guerrafondai
Grazie, allora è proprio come me lo aspettavo... metto nella lista dei desideri per le prossime offerte. :)
Uff.
TheMac
Era un'offerta flash
devil_mcry
12-09-2014, 13:37
dove?
Steam, sconti Capcom fino al 15.
dove?
:D Sputate il rospo :D
TheDeathUndead
12-09-2014, 13:53
Ho finito finalmente uno dei tanti giochi comprati. Metro last light con tutti i DLC. Ma quelli li devo ancora giocare. Aggiungono qualcosa in termini pratici o sono solo fuffa?
i giochi come remember me (anche se non sono capolavori ma solo prodotti discreti) vanno comprati a presso pieno perché sono anche doppiati in italiano
queste cose vanno supportate, poi non ci lamentiamo delle mancate localizzazioni :mad:
Due Domande veloci :
1) The Book of Unwritten tales e' in Italiano ? E il Critter Chronicles ? perche' sembrerebbe di si, ma su steam NON e' riportato nemmeno l'italiano - sottotitolato . Sono in offerta a 1.99 l'una.
2) Consigli su avventure carine in italiano anche parlato ,magari in offerta cosi' rimaniamo in topic ? (vorrei giocarle col bimbo, ho gia' Deponia 1 e 2 che mi sembrano certamente adatte all'eta' ed Anche Broken Age seppure solo sottotitolato :stordita: ).
TheMac
devil_mcry
12-09-2014, 14:02
ma viene 5+ euro
Grazie a quanti mi hanno risposto (in OT) sulla postepay... ;)
... ottima come sempre, posteitaliane! :O
Therinai
12-09-2014, 14:06
Appena preso resident evil revelations.
Therinai
12-09-2014, 14:08
i giochi come remember me (anche se non sono capolavori ma solo prodotti discreti) vanno comprati a presso pieno perché sono anche doppiati in italiano
queste cose vanno supportate, poi non ci lamentiamo delle mancate localizzazioni :mad:
Beh in effetti questo è vero, tra l'altro se ricordo bene il doppiaggio di remember me è di ottimo livello. A prezzo stracciato e un ottimo affare.
Darkless
12-09-2014, 14:08
Pensa che io l'ho comprato scontato e lo giocherò pure in inglese :asd:
FEDELFRANCO2002
12-09-2014, 14:10
Grazie a quanti mi hanno risposto (in OT) sulla postepay... ;)
... ottima come sempre, posteitaliane! :O
Infatti non capisco l'affezione di molti verso la postepay, molto meglio ad esempio la Superflash di Intesasanpaolo, fino a 26 anni nessuna spesa fissa annua e le ricariche costano un euro come la postepay, ma almeno è una "vera" carta accettata ovunque, con in più la possibilità di emettere carte virtuali da utilizzare per acquisti internet se uno ha paura ad usare il numero di carta reale.
ma viene 5+ euro
infatti... :mbe:
Therinai
12-09-2014, 14:19
Infatti non capisco l'affezione di molti verso la postepay, molto meglio ad esempio la Superflash di Intesasanpaolo, fino a 26 anni nessuna spesa fissa annua e le ricariche costano un euro come la postepay, ma almeno è una "vera" carta accettata ovunque, con in più la possibilità di emettere carte virtuali da utilizzare per acquisti internet se uno ha paura ad usare il numero di carta reale.
apro e chiudo anche io con l'ot postepay: dopo anni non sono ancora riuscito ad accedere al conto online della carta, assistenza telefonica inutile che continua a dirmi che è un problema temporaneo :doh:
Pensa che io l'ho comprato scontato e lo giocherò pure in inglese :asd:lo sappiamo tutti che sei una orribile persona :p
TheDeathUndead
12-09-2014, 14:29
Permettimi di contradirti in quanto possessore e fino ai 26 anni gratis, ma la ricarica è gratis, non costa un euro ;) perciò il tutto completamente gratis se caricata dallo sportello automatico fai da te. Piu gratis di cosi si muore veramente. Postepay anni luce indietro
Arkhan74
12-09-2014, 14:40
Due Domande veloci :
1) The Book of Unwritten tales e' in Italiano ? E il Critter Chronicles ? perche' sembrerebbe di si, ma su steam NON e' riportato nemmeno l'italiano - sottotitolato . Sono in offerta a 1.99 l'una.
Se non ricordo male qualche pagina fa dissero che fosse presente solo nella versione venduta da Zodiac
ma viene 5+ euro
probabilmente preso con altro credito steam...
fraussantin
12-09-2014, 14:41
Permettimi di contradirti in quanto possessore e fino ai 26 anni gratis, ma la ricarica è gratis, non costa un euro ;) perciò il tutto completamente gratis se caricata dallo sportello automatico fai da te. Piu gratis di cosi si muore veramente. Postepay anni luce indietro
Postepay imho è comoda. E i servizi si pagano.
Se il san paolo ce lo hai sotto casa fai bene, ma altrimenti ce li spendi fra benzina e parcheggio i due euro di ricarica al tabacchi(che poi qualche spicciolo lo vorrà pure lui)
Se non interessa la ricarica al tabacchi la ha pure la posta la carta gratuita, e mi pare senza limite di eta' .
É un conto corrente gratis che include una carta di credito. Da usare in parallelo al tuo conto dove tieni i soldi e puòi ricaricarlo gratis alle poste , o a tue spese con un bonifico online.
Non è male , alla fine.
Invece è un CESSO la paypal prepagata. Servizio assistenza del mazzo!!
Si, a un amico mio è successa la stessa cosa, la carta gli è arrivata ma dopo quasi due mesi e mezzo dall'arrivo del pin....non aveva fretta, avendo anche altre carte, e ha aspettato, ma era ormai in procinto di andare alle poste per protestare quando gli è arrivata. Ergo temo lo standard sia tendenzialmente assai lungo come tempi....:doh:
Si anche a me è arrivato il pin in 10 giorni e la carta dopo 2 mesi e mezzo. Intanto andai alla posta ad aprirne una nuova.
buono a sapersi, quando sarà il momento di rinnovarla provvederò a farlo con largo anticipo :)
Carret92
12-09-2014, 14:46
ma viene 5+ euro
Secondo me o ha sbagliato a scrivere 2.59€ al posto di 5.59€ oppure avrà avuto 3€ nel portafoglio Steam :D
Perché a te le poste non hanno bloccato la Postepay con 500€ sopra perché c'erano "operazioni sospette" fatte su shop stranieri (avevo semplicemente ordinato tutti i pezzi del mio pc dal'estero, orribile persona che sono). Non hai dovuto fare la spola tra call center, ufficio postale e mandato una raccomandata per far sbloccare i tuoi soldi.
Oppure, sempre con Postepay, non ti sei trovato all'estero senza soldi (gestito male le spese a Londra -.-) chiesto una ricarica ai tuoi e scoperto che qualsiasi cazzo di bancomat/distributore di biglietti inglese non la accettava. Anche una dannata tavola calda a Victoria Station me l'ha rifiutata.
Ho distrutto quella dannata carta, ho fatto la Paypal e sto in paradiso. Pago e prelevo ovunque (almeno in Europa mai un problema). Il costo di ricarica è di 90cent e posso metterci soldi su sia da vendite su Ebay che tramite bonifico. Do soldi ad una società estera alla faccia dello schifo che c'è qui.
/fine ot
(ora ho anche una prepagata che mi ha dato la mia banca e che non mi da nessun problema ma ha la rottura di scatole della ricarica minima di 50€ con due di commissione)
TigerTank
12-09-2014, 14:53
Se il san paolo ce lo hai sotto casa fai bene, ma altrimenti ce li spendi fra benzina e parcheggio i due euro di ricarica al tabacchi(che poi qualche spicciolo lo vorrà pure lui)
Veramente la superflash io la ricarico direttamente online e in tempo reale dal mio conto corrente :)
Cmq la vera chicca sono le carte virtuali generabili, che ti permettono di non esporre mai i dati di quella reale. Cosa non da poco rispetto alla postepay ;)
devil_mcry
12-09-2014, 14:58
Secondo me o ha sbagliato a scrivere 2.59€ al posto di 5.59€ oppure avrà avuto 3€ nel portafoglio Steam :D
Vabeh allora io lo potrei prendere gratis lol... Non mi sembra molto sensato :D
FEDELFRANCO2002
12-09-2014, 15:04
Se non interessa la ricarica al tabacchi la ha pure la posta la carta gratuita, e mi pare senza limite di eta' .
É un conto corrente gratis che include una carta di credito. Da usare in parallelo al tuo conto dove tieni i soldi e puòi ricaricarlo gratis alle poste , o a tue spese con un bonifico online.
Non è male , alla fine.
Dici bene, i servizi si pagano, e le pptt non offrono alcun servizio o se lo offrono è quantomeno scadente, sia quello online che allo sportello. Come diceva giustamente Therinai la superflash puoi ricaricarla a costo zero negli sportelli atm, e intesasanpaolo ne ha ad ogni angolo di strada.
Io comunque uso da oltre 10 anni paypal collegato alla carta di credito reale, senza mai nessun problema.
Ok fine ot.
Anche io credo si sia sbagliato, Remember me su steam è a 5,59, a meno che abbia beccato un momento in cui c'era un errore sul prezzo.
devil_mcry
12-09-2014, 15:06
Veramente la superflash io la ricarico direttamente online e in tempo reale dal mio conto corrente :)
Cmq la vera chicca sono le carte virtuali generabili, che ti permettono di non esporre mai i dati di quella reale. Cosa non da poco rispetto alla postepay ;)
Le carte create al volo per un pagamento e via hanno il problema dello storno, non le puoi usare per pagare da tantissime parti che fanno il prelievo di check e se per qualche motivo l'operazione non va a buon fine (una volta dal sito vodafone qualcosa era andato storto post pagamento) lo storno va perso...
Almeno quella unicredit (mi pare).
Comunque molte banche che danno prepagate in realtà danno delle postepay, la mia banca ad esempio da una carta che è una postepay ribrandizzata, ma preserva il logo delle poste e della postepay
alexbilly
12-09-2014, 15:11
per chi come me ha lo stipendio accreditato sulle poste con la postepay posso ricaricarmela da casa (sempre ad 1 euro), non so se con altre carte avrei la stessa possibilità, per quello che ci devo fare comunque basta e avanza.
TigerTank
12-09-2014, 15:12
Sì lo so devil, infatti in quel caso uso quella virtuale di 1 anno che ho creato o paypal, a cui ho associato la carta.
Quelle usa e getta le uso per acquisti dove non ci sia il check ;)
Dopo l'esperienza negativa con la postepay ci vado con i piedi di piombo.
Concordo, il doppiaggio è buono, non all'altezza ad esempio di quello dei Bioshock ma sicuramente meglio di quelli tipo Half Life 2 ("Fine del viaggggioooo...." cit.) :sofico:
Anche io credo si sia sbagliato, Remember me su steam è a 5,59, a meno che abbia beccato un momento in cui c'era un errore sul prezzo.
Se riesco a vendere tutte le trading cards che ho sul mercatino lo prendo, ho deciso !
(che poi non ho ancora capito come funziona, io metto il prezzo medio della settimana e alle volte le vendo in un istante altre volte no. Le uniche 2 foil che ho sono 3-4 gg che stanno li' a morire sul mercatino- FINE OT)
P.S.
Scrivo anche io qui la mia, visto che "sto nel ramo". Se avete un Conto Corrente (e non vedo perche' no se siete maggiorenni e lavorate), il mio consiglio e' SEMPRE quello di abbinarci la prepagata dello stesso istituto. Io faccio cosi', per cui appena prima di fare un pagamento ricarico on-line dal C/C esattamente la cifra che mi serve sulla carta. E poi dalla prepagata faccio l'acquisto.
Ovviamente, stesso istituto, la ricarica e' gratis.
Per me e' rischio zero, nel senso che se anche mi ciulano i dati (cosa mai successa, ma non si sa mai), prendono una carta a zero o con pochi centesimi.
TheMac
devil_mcry
12-09-2014, 15:15
per chi come me ha lo stipendio accreditato sulle poste con la postepay posso ricaricarmela da casa (sempre ad 1 euro), non so se con altre carte avrei la stessa possibilità, per quello che ci devo fare comunque basta e avanza.
Si e mi sa che è pure gratis con alcune banche...
Se riesco a vendere tutte le trading cards che ho sul mercatino lo prendo, ho deciso !
(che poi non ho ancora capito come funziona, io metto il prezzo medio della settimana e alle volte le vendo in un istante altre volte no. Le uniche 2 foil che ho sono 3-4 gg che stanno li' a morire sul mercatino- FINE OT)
TheMac
Io sono un po' in dubbio... da qualche review ho visto che ha un gameplay simile a batman se non mi confondo e una grafica super, ma troppi dicono in giro che è modesto boh...
fraussantin
12-09-2014, 15:26
Perché a te le poste non hanno bloccato la Postepay con 500 sopra perché c'erano "operazioni sospette" fatte su shop stranieri (avevo semplicemente ordinato tutti i pezzi del mio pc dal'estero, orribile persona che sono). Non hai dovuto fare la spola tra call center, ufficio postale e mandato una raccomandata per far sbloccare i tuoi soldi.
Oppure, sempre con Postepay, non ti sei trovato all'estero senza soldi (gestito male le spese a Londra -.-) chiesto una ricarica ai tuoi e scoperto che qualsiasi cazzo di bancomat/distributore di biglietti inglese non la accettava. Anche una dannata tavola calda a Victoria Station me l'ha rifiutata.
Ho distrutto quella dannata carta, ho fatto la Paypal e sto in paradiso. Pago e prelevo ovunque (almeno in Europa mai un problema). Il costo di ricarica è di 90cent e posso metterci soldi su sia da vendite su Ebay che tramite bonifico. Do soldi ad una società estera alla faccia dello schifo che c'è qui.
/fine ot
(ora ho anche una prepagata che mi ha dato la mia banca e che non mi da nessun problema ma ha la rottura di scatole della ricarica minima di 50 con due di commissione)
No non mi è successo . Pero mi è successo di provare ad attivare la paypal e 3 volte mi hanno bloccato la carta , per fortuna ancora vuota.
Ho choamato il centro assistenza in ALBANIA a PAGO E ANCHE CARO , e mal'' localizzato '' visto che parlavano italiano a stento.
DOPO AVER speso soldi e MOLTO TEMPO, ho rinunciato.
Ripeto se dovessi farmi una carta con iban, mi rivolgerei alla mia banca o alle poste , almeno ho a che fare con gente seria che posso prendere a schiaffi (virtuali)se mi inchiappettano.
Ma siccome non mi interessa perche tutto questo home banking al momento non lo faccio , mi fa comodo il tabaccaio davanti a dove lavoro che carica postepay e non paypal (l'ha lasciata perche oltre a non fargli guadagnare nulla gli dava un mare di beghe.)
alexbilly
Si e mi sa che è pure gratis con alcune banche...
si lo so, intendevo dire che una volta che lo stipendio ce l'ho li mi conviene tenermi la postepay :D
chiudo OT :D
FEDELFRANCO2002
Se hai c/c in intesasanpaolo puoi ricaricare la prepagata superflash online senza costi, e credo che sia lo stesso almeno per le banche maggiori che commercializzano prodotti loro, visto che si tratta alla fine di semplici girofondi e non di bonifici. Se le poste fanno pagare la ricarica online da c/c a prepagata sono peggio di quanto pensassi.
Per gli storni non ho mai avuto nessun problema, se il pagamento tramite carta virtuale non va a buon fine la carta reale non viene proprio addebitata, se invece c'è uno storno successivo l'importo viene riaccreditato comunque sulla carta reale, questo almeno con la superflash di intesasanpaolo.
TigerTank
12-09-2014, 15:28
Per me e' rischio zero, nel senso che se anche mi ciulano i dati (cosa mai successa, ma non si sa mai), prendono una carta a zero o con pochi centesimi.
Postepay bucata, azzerata e annullata all'ufficio delle Poste.
Probabilmente per un disguido tra Poste e Visa o un casino di quest'ultima dopo mesi mi è arrivata una notifica di un debito di -350€ per un pagamento negli USA e ho dovuto inviare una raccomandata alle Poste con la ricevuta di annullamento rilasciatami dall'impiegato postale per dimostrare la mia totale estraneità ai fatti :doh:
Oltretutto non capisco come possa essere successa una cosa del genere visto che era appunto una postepay e non una carta di debito. :stordita:
Io sono un po' in dubbio... da qualche review ho visto che ha un gameplay simile a batman se non mi confondo e una grafica super, ma troppi dicono in giro che è modesto boh...
Io l'ho rigiocato 2 volte per completare qualche achievement in più. Il fatto che sia un gioco per consoles si vede da certi elementi ma la grafica è buona e il gameplay divertente. Io te lo consiglio, anche perchè il camminare della tipa da dietro....è un bel vedere :oink:
alexbilly
12-09-2014, 15:29
Se hai c/c in intesasanpaolo puoi ricaricare la prepagata superflash online senza costi, e credo che sia lo stesso almeno per le banche maggiori che commercializzano prodotti loro, visto che si tratta alla fine di semplici girofondi e non di bonifici. Se le poste fanno pagare la ricarica online da c/c a prepagata sono peggio di quanto pensassi.
Per gli storni non ho mai avuto nessun problema, se il pagamento tramite carta virtuale non va a buon fine la carta reale non viene proprio addebitata, se invece c'è uno storno successivo l'importo viene riaccreditato comunque sulla carta reale, questo almeno con la superflash di intesasanpaolo.
si, le poste fanno pagare 1 euro per spostare i soldi da un conto Bancoposta ad una postepay :rolleyes:
FEDELFRANCO2002
12-09-2014, 15:32
si, le poste fanno pagare 1 euro per spostare i soldi da un conto Bancoposta ad una postepay :rolleyes:
Potrei capire il costo se vai a fare l'operazione in filiale, visto che c'è di mezzo il lavoro di un impiegato, ma se te lo fai in autonomia da casa con il tuo pc... :cry:
Io ho fatto il conto bancoposta click, con quello potrei pagare e tenerlo quasi vuoto per avere meno rischi, il principale è un altro. Poi lo uso per caricare paypal gratis, ma ci smeno 50 cent per spostarci soldi col postagiro dal principale, ma meno di altri sembra.
Confermo x lo storno.
Mouse ordinato 9 mesi fa su amazon con carta virtuale a tempo (scaduta 5 poi mesi fa).
Restituito mouse perché rotto (non poteva essere sostituito), accreditati i soldi sulla vecchia carta virtuale ricevuti regolarmente su mia carta reale (nonostante su amazon fosse registrata la nuova carta a tempo)
Raga mi state mettendo ansia, io ho una postepay da anni e non mi è mai successo nulla finora...
Eventualmente c'è da pagare qualcosa per disattivarla o basta prelevare tutto il suo contenuto e lasciarla nel cassetto fino alla scadenza?
su gmg scary girl a 1.70 , ha anche il coop in locale..
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/indie/scarygirl/
Il Blink Bundle ha sbloccato il gioco bonus: Corporate Lifestyle Simulator . :p
https://www.blinkbundle.com/
Il Blink Bundle ha sbloccato il gioco bonus: Corporate Lifestyle Simulator . :p
https://www.blinkbundle.com/
Mmmh dagli screenshoot non riesco a dare un giudizio a questo gioco. Qualcuno l'ha provato?
Sono stato più volte sul punto di prenderlo sto blink bundle ma mi sono sempre arrestato all'ultimo secondo (prima i troppi arretrati che ho, poi quando mi sono deciso l'aggiunta dell'iva al prezzo finale)
fraussantin
12-09-2014, 16:17
Raga mi state mettendo ansia, io ho una postepay da anni e non mi è mai successo nulla finora...
Eventualmente c'è da pagare qualcosa per disattivarla o basta prelevare tutto il suo contenuto e lasciarla nel cassetto fino alla scadenza?
Cosa vuoi ansiare , i blocchi se fai transazioni all'estero di grosse cifre ci sono (casualmente con tutte le carte).
A me successe di pagare con la visa in scozia (un ristorante)e me la bloccarono..... Poi gli ho telefonato e con molta calma me l'hanno riattivata.
Vallo a dire a wuelli che hanno comprato il nexus 5 con la paypal....:asd:
Non mi riferivo a quello, la più grossa transazione che ho fatto all'estero è stata 10 dollari per comprare un humblebundle.
Mi riferivo al fatto che secondo molti utenti è facile da bucare/clonare ecc
fraussantin
12-09-2014, 16:26
Non mi riferivo a quello, la più grossa transazione che ho fatto all'estero è stata 10 dollari per comprare un humblebundle.
Mi riferivo al fatto che secondo molti utenti è facile da bucare/clonare ecc
É una visa. Si clonano tutte uguali . ma essendo la più usata è , la.piu a rischio.
Alcune carte non prepagate adottano un sistema di controllo per le transazioni online , ma in genere non sono le ricaricabili .
Axios2006
12-09-2014, 16:45
Su Gog per altre 18 h
Don't Starve 4,99 $
Don't Starve: Reign of Giants Dlc 3,32 $
Therinai
12-09-2014, 16:46
É una visa. Si clonano tutte uguali . ma essendo la più usata è , la.piu a rischio.
Alcune carte non prepagate adottano un sistema di controllo per le transazioni online , ma in genere non sono le ricaricabili .
Confermo che le carte di credito visa hanno un sistema di sicurezza aggiunto, non ricordo come si chiama, comunque per portare a termine la transazione occorre effettuare un'operazione esterna al sito su cui si acquista.
Warning_original
12-09-2014, 17:45
Nuovo Giveaway su Dlh.net (http://www.dlh.net/en/)
Dopo Enclave e East India Gold ora regalano Knights and Merchants
Come in passato ci si deve loggare e andare nel profilo e da li si attiva la key
Su Gog per altre 18 h
Don't Starve 4,99 $
Don't Starve: Reign of Giants Dlc 3,32 $
Ma il DLC è stemmabile? sul sito onestamente ci ho capito ben poco.
Grazie x la segnalazione
Come in passato ci si deve loggare e andare nel profilo e da li si attiva la key
Fantastico! Grazie mille! :)
Axios2006
12-09-2014, 17:52
Ma il DLC è stemmabile? sul sito onestamente ci ho capito ben poco.
Grazie x la segnalazione
I giochi comprati su gog non sono steammabili.
robertogl
12-09-2014, 17:55
Confermo che le carte di credito visa hanno un sistema di sicurezza aggiunto, non ricordo come si chiama, comunque per portare a termine la transazione occorre effettuare un'operazione esterna al sito su cui si acquista.
Io con la mastercard devo inserire un codice, o meglio, è un'opzione che si può attivare gratuitamente (mi sembra si chiami 3d secure, ma non sono sicuro. Mi sembra sia lo stesso della visa). In pratica prima di completare un acquisto chiede questo codice, non ho ben capito con che criterio :asd: Su alcuni siti me lo ha chiesto solo la prima volta (Amazon), su altri lo chiede sempre (Trenitalia, ma vabbè, è Trenitalia) :asd: Comunque siamo OT :stordita:
I giochi comprati su gog non sono steammabili.
Beh allora passo, avere il gioco monco :doh:
Per curiosità c'è anche un modo per giftare la chiave o può unicamente essere associata al proprio profilo?
Warning_original
12-09-2014, 18:05
Per curiosità c'è anche un modo per giftare la chiave o può unicamente essere associata al proprio profilo?
Non credo, a meno di non passare tutto l'account DLH all'amico :asd:
Duncandg
12-09-2014, 18:09
Qualche parere su fable anniversary?
che è una bieca mossa puramente commerciale per spillare (ancora) soldi da un gioco vecchio di anni...
UnicoPCMaster
12-09-2014, 18:17
Ma l'account dhl va collegato a quello steam?
zombievil
12-09-2014, 18:22
Per quanto mi riguarda aspetto un prezzo più agevole.. da notare che hanno introdotto il sopporto alle mod
Axios2006
12-09-2014, 18:33
Banished a 4,99€ su Humble Store! Per solo altre 7h circa!
http://i.imgur.com/pT45I0Ul.jpg
Non credo, a meno di non passare tutto l'account DLH all'amico :asd:
Fa niente era solo per sapere, alla fine sono giochetti interessanti che non mi dispiace di avere nel mio account. Grazie ancora per la segnalazione ;)
TigerTank
12-09-2014, 19:02
Sull'Humble Store c'è Goodbye Deponia a 4,99€.....mannaggia peccato per la questione lingua :muro:
Scorpion_69
12-09-2014, 19:03
Could not connect: Resource temporarily unavailable :(
Axios2006
12-09-2014, 19:05
Beh allora passo, avere il gioco monco :doh:
Monco? :confused:
Il gioco su Gog è completo.....
Bruce Deluxe
12-09-2014, 19:06
Could not connect: Resource temporarily unavailable :(
per un attimo ce l'ho fatta a caricare il sito poi ha dato errore anche a me xD
Scorpion_69
12-09-2014, 19:10
per un attimo ce l'ho fatta a caricare il sito poi ha dato errore anche a me xD
Nuovo messaggio:
Could not connect: Too many connections :cry:
Vabbè, riproverò fra un po'
Sull'Humble Store c'è Goodbye Deponia a 4,99€.....mannaggia peccato per la questione lingua :muro:
son tentato...
Bruce Deluxe
12-09-2014, 19:17
Nuovo messaggio:
Could not connect: Too many connections :cry:
Vabbè, riproverò fra un po'
Ce l'ho fatta ma nel profilo ora c'è questo :|
"The next round (1000 keys) starts in 45 minutes."
EDIT: Preso :3
TheDeathUndead
12-09-2014, 19:17
Ho finito finalmente uno dei tanti giochi comprati. Metro last light con tutti i DLC. Ma quelli li devo ancora giocare. Aggiungono qualcosa in termini pratici o sono solo fuffa?
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa di più al riguardo?
Monco? :confused:
Il gioco su Gog è completo.....
X me è monco xchè ho il gioco base su steam e non saprei se poi i 2 (gioco+DLC) si parlano
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Axios2006
12-09-2014, 19:21
X me è monco xchè ho il gioco base su steam e non saprei se poi i 2 (gioco+DLC) si parlano
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ah, ok!
No, il dlc non vedrebbe il gioco base.
Davvero forte la tentazione di prenderlo :muro:
Axios2006
12-09-2014, 19:33
Davvero forte la tentazione di prenderlo :muro:
Aggiungo che attualmente è in lavorazione il supporto al workshop di Steam....
Therinai
12-09-2014, 19:37
http://i.imgur.com/pT45I0Ul.jpg
ma il prduct key di humble lo posso riscattare su steam giusto?
michelgaetano
12-09-2014, 19:38
Humble è solitamente Steam + DRM free, lo trovi indicato quando manca qualcosa :D
Axios2006
12-09-2014, 19:40
Assolutamente si!
TigerTank
12-09-2014, 19:40
son tentato...
Dici che a prenderlo poi un'eventuale traduzione verrà integrata o per questo terzo episodio ci sarà solo nella versione della FX? :muro:
Therinai
12-09-2014, 19:46
Assolutamente si!
ok preso
Vivisector
12-09-2014, 19:52
nope nope non ho sbagliato
Axios2006
12-09-2014, 19:52
ok preso
Complimenti per l'acquisto!
Se ti va, dà un'occhiata al thread ufficiale (se non l'hai già fatto).
Link nella mia firma.
Kingdemon
12-09-2014, 20:10
Si chiama 3D secure.. In più con la carta di credito ho un'assicurazione che mi rimborsa in caso di truffa (Cartasi Visa) detto questo da quando mi hanno cambiato le condizioni uso esclusivamente la postepay senza alcun problema ne preoccupazione. Evitiamo inutili allarmismi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Therinai
12-09-2014, 20:13
nope nope non ho sbagliato
remember me in effetti è a 5.59 (che è comunque un ottimo prezzo)
Altair[ITA]
12-09-2014, 20:24
ragazzi, a quel prezzo si può trovare tramite steamtrades :)
doctor who ?
12-09-2014, 20:36
roba gratis, buona fortuna ad aprire il sito :asd:
http://www.dlh.net/
;41512297']ragazzi, a quel prezzo si può trovare tramite steamtrades :)
l'ho avuto quasi gratis rofl
Therinai
12-09-2014, 21:37
roba gratis, buona fortuna ad aprire il sito :asd:
http://www.dlh.net/
ok l'ho aperto e ora? Non c'è nessuna offerta...
doctor who ?
12-09-2014, 21:43
ok l'ho aperto e ora? Non c'è nessuna offerta...
Ho dimenticato di dire che si va nel profilo, di li si logga tramite steam e attiva il gioco direttamente sulla libreria (per evitare sciacallaggio di key)
http://www.dlh.net/en/profile.html
il gioco è questo
http://store.steampowered.com/app/253900
Therinai
12-09-2014, 21:48
Ho dimenticato di dire che si va nel profilo, di li si logga tramite steam e attiva il gioco direttamente sulla libreria (per evitare sciacallaggio di key)
http://www.dlh.net/en/profile.html
il gioco è questo
http://store.steampowered.com/app/253900
aspe ora ho capito che il gioco è quello, l'annuncio è il primo della lista.
Ma al momento sembra impossibile registrarsi
doctor who ?
12-09-2014, 21:54
aspe ora ho capito che il gioco è quello, l'annuncio è il primo della lista.
Ma al momento sembra impossibile registrarsi
eh io ero già registrato, in passato hanno regalato altro, controlla, magari ti sei già registrato ;)
Therinai
12-09-2014, 22:01
eh io ero già registrato, in passato hanno regalato altro, controlla, magari ti sei già registrato ;)
ok ce l'ho fatta, ora sa il cielo quando riuscirò ad accedere all'account. Se mi chiedevano dei soldi facevamo prima :asd:
Non lo possiedo, ma ho giocato a suo tempo l'originale su Xbotolo:
se non hai mai giocato al primo Fable, è una buona occasione per farlo con un comparto grafico ammodernato, è un gioco molto, molto easy, che non mantiene alcuna delle promesse fatto da quel "ciarlatano videoludico" di Molineux, ma che ha un pizzico di magia per trasportarti in un mondo fantasy fiabesco dove puoi anche illuderti, per un attimo, di poter plasmare il tuo eroe ed il mondo che ti circonda -la realtà è che non plasmi nulla e che hai solo la scelta di essere buono o cattivo, amen-.
Come action-RPG, pur con tutti i suoi limiti, io mi ci divertii un sacco e ancora oggi, pur se disilluso, lo ricordo con estremo piacere, cosa mai più successa con gli orridi -a mio avviso- seguiti.
Se lo hai già giocato a suo tempo, chiediti se vale la pena spendere 30 e passa Euro per lo stesso identico gioco con un leggero restiling grafico.
Vale la pena prendere da Humble Bundle "LEGO Lord of the Rings" a 4.99 euro?
E' valevole come titolo? :D
Se piace il gameplay dei titoli Lego, è uno dei migliori nel suo genere, insieme a Marvel Superheroes e The Movie -io sto giocando a The Movie, fenomenale!!!-: unico appunto, era disponibile la settimana scorsa a 3 euro su GMG.
Therinai
12-09-2014, 22:58
Grazie della segnalazione, olte a knights&merchants ho ricevuto enclave e east india company.
TigerTank
12-09-2014, 23:03
Si chiama 3D secure.. In più con la carta di credito ho un'assicurazione che mi rimborsa in caso di truffa (Cartasi Visa) detto questo da quando mi hanno cambiato le condizioni uso esclusivamente la postepay senza alcun problema ne preoccupazione. Evitiamo inutili allarmismi.
Ma quali allarmismi...io ho riportato la mia esperienza alla faccia del 3d secure e compagnia bella. Nel mio caso l'accoppiata Visa-postepay è stata un fail....vedi addirittura notifica di debito(su prepagata) postuma al blocco della carta :doh:
Se potete per la massima sicurezza fate qualcosa in più delle postepay e tenete queste ultime o dietro paypal(che usa pure Steam) o per le transazioni nel mercatino con persone sicure, dove cioè non serve esporre il pin ;)
Therinai
12-09-2014, 23:20
Ma quali allarmismi...io ho riportato la mia esperienza alla faccia del 3d secure e compagnia bella. Nel mio caso l'accoppiata Visa-postepay è stata un fail....vedi addirittura notifica di debito(su prepagata) postuma al blocco della carta :doh:
Se potete per la massima sicurezza fate qualcosa in più delle postepay e tenete queste ultime o dietro paypal(che usa pure Steam) o per le transazioni nel mercatino con persone sicure, dove cioè non serve esporre il pin ;)
3d secure non c'è per postepay o sbaglio?
ps: sbaglio, c'è come pe rtutte le carte visa, ma va attivato, come per tutte le carte visa.
TigerTank
13-09-2014, 00:02
3d secure non c'è per postepay o sbaglio?
ps: sbaglio, c'è come pe rtutte le carte visa, ma va attivato, come per tutte le carte visa.
attivato e usato, eppure... :muro:
Il bello è che non l'ho mai nemmeno usata una volta come carta fisica da strusciare. Mah...cmq ora preferisco infinitamente il sistema delle carte virtuali della superflash, usa e getta o di lunga durata che siano.
alexbilly
13-09-2014, 00:26
Visto che critichiamo sempre steam per i suoi vantaggiosissimi bundle, eccone uno di gamefly:
MaxPayne Complete (MaxPayne 1, 2 e il 3 con season pass): 11,39£
MaxPayne Bundle (solo 1 e 2): 1,99£
MaxPayne 3 Complete: 5,39£
per un totale di 7,38£ :asd:
;41512297']ragazzi, a quel prezzo si può trovare tramite steamtrades :)
infatti, il thread serve per riportare le offerte non per farci sapere che voi l'avete pagato meno in altri modi e rischiare di creare confusione, metodi di cui nemmeno si parla qui.
e basta Co sta postpay, ok che è legata agli acquisti ma l'ot è diventato esagerato
Altair[ITA]
13-09-2014, 06:04
infatti, il thread serve per riportare le offerte non per farci sapere che voi l'avete pagato meno in altri modi e rischiare di creare confusione, metodi di cui nemmeno si parla qui.
e basta Co sta postpay, ok che è legata agli acquisti ma l'ot è diventato esagerato
Forse non è stato chiaro che visto che alcuni utenti facevano a gara a chi sia stato capace di pagarlo a meno...
ed altri utenti erano circa due pagine che chiedevano come abbiano fatto(invano), io ho bloccato questa onda di richieste, aiutando questi utenti nella scoperta dell'offertona.
non ho parlato di me,xbox. nemmeno mi interessa, 'sto remember me :D
robertogl
13-09-2014, 08:46
attivato e usato, eppure... :muro:
Il bello è che non l'ho mai nemmeno usata una volta come carta fisica da strusciare. Mah...cmq ora preferisco infinitamente il sistema delle carte virtuali della superflash, usa e getta o di lunga durata che siano.
Tanto per finire l'OT, su paypal la doppia autenticazione è disponibile? (via sms) Perché quello sarebbe il metodo più sicuro, ma quando provo ad attivarla a me non compare l'opzione con il cellulare ma solo quelle con gli strumenti paypal (che costano 30dollari, credo) :muro:
;41512940']Forse non è stato chiaro che visto che alcuni utenti facevano a gara a chi sia stato capace di pagarlo a meno...
ed altri utenti erano circa due pagine che chiedevano come abbiano fatto(invano), io ho bloccato questa onda di richieste, aiutando questi utenti nella scoperta dell'offertona.
Lo so ho letto
Su Multiplayer.it tutta la saga di Tom Clancy in saldo, qualche esempio:
-Splinter Cell Blacklist: 8 euro
-Ghost recon Future soldier: 3.75 euro
-Graw 2: 2.50 euro
- Vecchi splinter cell: 1.25 euro l' uno
Link : http://multiplayer.com/videogiochi/pc-download.html?category_depth=gold
Vivisector
13-09-2014, 12:13
;41512940']Forse non è stato chiaro che visto che alcuni utenti facevano a gara a chi sia stato capace di pagarlo a meno...
Lo so ho letto
avevo già provveduto ad inviare messaggi pvt agli utenti che chiedevano, in ogni caso ;)
Floro Flores
13-09-2014, 12:47
Kingdoms of Amalur Collection a 9.99 euro è un buon prezzo?
E il gioco merita o meglio stargli alla larga?
Io provai solo la demo. Se ti piace un gioco alla "Fable" è un buon gioco! Volendo puoi provarlo per intero su origin con 48 ore di gametime.
Darkless
13-09-2014, 12:51
Kingdoms of Amalur Collection a 9.99 euro è un buon prezzo?
E il gioco merita o meglio stargli alla larga?
Bha, annoia prestissimo, magari prova la demo.
Altair[ITA]
13-09-2014, 13:02
avevo già provveduto ad inviare messaggi pvt agli utenti che chiedevano, in ogni caso ;)
Scriverlo in pubblico per far sì che tutti possano usufruirne, no? :asd: :asd:
Parlando di cose più interessanti:
ma le offerte Multiplayer.com non ho mai capito se trattino roba steamworks, uplay, o cosa.
;41514217']Scriverlo in pubblico per far sì che tutti possano usufruirne, no? :asd: :asd:
no, segnalare affari in mercatini tra privati è fuori questione.
non doveva proprio scrivere che lui ha pagato meno avendolo preso scambiando con un tizio in un mercatino.
si segnalano le offerte degli shop e basta.
investiti 9 euri preso
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/hitman-absolution-elite-edition/
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-human-revolution-directors-cut/
applicando il 20%.
momo-racing
13-09-2014, 16:19
la legendary di skyrim su steam a 10 euro immagino sia stata già segnalata, grand prezzo per quanto mi riguarda
investiti 9 euri preso
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/hitman-absolution-elite-edition/
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-human-revolution-directors-cut/
applicando il 20%.
Sono in giro, non posso controllare. Sai se serve una cifra minima per applicare il 20% di sconto? Vorrei prendere anch'io Deus Ex :)
Floro Flores
13-09-2014, 16:46
Sono in giro, non posso controllare. Sai se serve una cifra minima per applicare il 20% di sconto? Vorrei prendere anch'io Deus Ex :)
Minimo 7€, controllato :D
Minimo 7€, controllato :D
Grazie.. Ora devo decidere cosa metterci vicino allora :D
Axios2006
13-09-2014, 18:15
Door Kickers in offerta su Humble Store a 8,39€ fino alle 19 di lunedì.
https://www.humblebundle.com/store/p/doorkickers_storefront
http://i.imgur.com/eROCFR7l.jpg (http://i.imgur.com/eROCFR7.jpg)
E non scordatevi di Banished, Prison Architect e Steamworld Dig!
Fra le offerte di oggi di GOG c'è Shadow Man a 1,49€. Inutile dire che dovete prenderlo assolutamente (e magari dare pure un'occhiata alle altre offerte sul sito) :O
Secondo me l'humble store si sta superando e sta schiaffeggiando allegramente steam (che ha ben altri numeri ovviamente ).
Trine Enchanted a 0.99€ mi sembra eccezionale !
TheMac
Secondo me l'humble store si sta superando e sta schiaffeggiando allegramente steam (che ha ben altri numeri ovviamente ).
Sinceramente su Steam mi sembra di vedere raramente offerte particolarmente vantaggiose, ma forse i vari Humble Bundle ed affini mi hanno effettivamente viziato.
~Blissard~
13-09-2014, 18:49
TheMac
Anche Stealth Bastard Deluxe a 79cent non è male ;)
Fra le offerte di oggi di GOG c'è Shadow Man a 1,49€. Inutile dire che dovete prenderlo assolutamente (e magari dare pure un'occhiata alle altre offerte sul sito) :Ocapolavoro
punto
altro che 1,49, varrebbe 149.000!
Vivisector
13-09-2014, 19:10
mi prendo la kingdoms of amalur collection per 4.50€ dite che faccio un affare no? Sembra un buon gioco action/gdr/adventure che può piacermi:fagiano:
;41514217']Scriverlo in pubblico per far sì che tutti possano usufruirne, no? :asd: :asd:
Parlando di cose più interessanti:
ma le offerte Multiplayer.com non ho mai capito se trattino roba steamworks, uplay, o cosa.
e rischiare di farmi bannare perchè non si può parlare di trading? :asd:
mi prendo la kingdoms of amalur collection per 4.50€ dite che faccio un affare no? Sembra un buon gioco action/gdr/adventure che può piacermi:fagiano:....non è malaccio, ma è di una facilità eccessiva e un po' piatto
però fa passare molte ore spensierate
Johnny Ego
13-09-2014, 19:17
capolavoro
punto
Mamma che ricordi... Io ho ancora Lo scatolato!
Segnalo comunque sconti Square su GMG
http://www.greenmangaming.com/square-enix-deals/
Thief a 8e (master Edition a 9) usando il voucher
Poi i vari Hitman/Tomb Raider/Legacy Of Kain a 1/2 euro ciascuno
Mamma che ricordi... Io ho ancora Lo scatolato!...anch'io e lo tengo religiosamente
ma me lo sono ricomprato su gog (a prezzo bassissimo) e me lo sono rigiocato per la terza volta
brividi invariati, per me resta tra i cinque giochi più belli di tutti i tempi
Altair[ITA]
13-09-2014, 19:46
cioè ma LOL :asd:
cooooooomunque:
l'edizione su steam, e quella di gog, di shadow man, hanno qualche differenza?
Therinai
13-09-2014, 19:55
Mamma che ricordi... Io ho ancora Lo scatolato!
Segnalo comunque sconti Square su GMG
http://www.greenmangaming.com/square-enix-deals/
Thief a 8e (master Edition a 9) usando il voucher
Poi i vari Hitman/Tomb Raider/Legacy Of Kain a 1/2 euro ciascuno
Dai Soul Reaver a meno di 2 euro bisognerebbe prenderlo anche solo per collezionismo :O
Qualcuno di voi ha provato/vuole esprimere un'opinione su Just Cause 2?
Darrosquall
13-09-2014, 20:09
totally.shit.
totally.shit.
Chiarissimo. Cosa posso affiancare a Deux Ex? L'ultimo Hitman forse?
fraussantin
13-09-2014, 20:11
Trine Enchanted a 0.99 mi sembra eccezionale !
TheMac
Trine si era goa rivisto a quel prezzo.
Mi pare si sia visto anche in bundle a 1$
Darrosquall
13-09-2014, 20:18
ce l'ho ma non ci ho mai giocato :asd: a deus ex invece ci sto giocando adesso,giusto sufficiente, fotocopia sbiadita dell'originale. :(
ce l'ho ma non ci ho mai giocato :asd: a deus ex invece ci sto giocando adesso,giusto sufficiente, fotocopia sbiadita dell'originale. :(
Certo che questa cosa che tutti accumuliamo titoli senza giocarli.. Meglio non pensarci :D
Non è vero che è totally shit.
Io a Just Cause 2 mi sono divertito.
Bellissima ed enorme ambientazione, tante cose da fare, dopo decine di ore è ripetitivo ma quale gioco non lo è?
A 2-3 euro è imperdibile.
molto divertente se ami cazzeggiare, grafica bella e leggerissima, vasto, tante cosette divertenti, varie easter egg di cui una dedicata a lost... mi ha divertito molto più di gta
se invece cerchi un gioco più serio, con trama e missioni ben fatte da seguire allora no, è praticamente insulso da quel punto di vista
Leggevo che è quasi un Sand box dove si deve devastare un po' di tutto. Se è così potrebbe divertire, no?
Leggevo che è quasi un Sand box dove si deve devastare un po' di tutto. Se è così potrebbe divertire, no?
Sì, è assai bordellone, si rompe tutto e con ottimi effetti ed esplosioni, tra l'altro.
L'engine grafico è notevole, Panau Island è immensa, varia e bellissima.
Non c'è serietà, come ha detto X360X, è un gioco caciarone ma gradevolissimo.
Non è vero che è totally shit.
Io a Just Cause 2 mi sono divertito.
Bellissima ed enorme ambientazione, tante cose da fare, dopo decine di ore è ripetitivo ma quale gioco non lo è?
A 2-3 euro è imperdibile.
molto divertente se ami cazzeggiare, grafica bella e leggerissima, vasto, tante cosette divertenti, varie easter egg di cui una dedicata a lost... mi ha divertito molto più di gta
se invece cerchi un gioco più serio, con trama e missioni ben fatte da seguire allora no, è praticamente insulso da quel punto di vista
Sì, è assai bordellone, si rompe tutto e con ottimi effetti ed esplosioni, tra l'altro.
L'engine grafico è notevole, Panau Island è immensa, varia e bellissima.
Non c'è serietà, come ha detto X360X, è un gioco caciarone ma gradevolissimo.
Bene dai, lo prendo. Per quello che costa, si può rischiare. I DLC non servono a niente? Posso sorvolare?
Gabro_82
13-09-2014, 21:13
Comprato anche io Shadow Man di GOG soprattutto per il drm free e la localizzazione in italiano.
Ho notato da un po' che GOG sta aggiungendo sempre più spesso la nostra lingua nei suoni giochi. Bravi!
Grazie della segnalazione! ;)
Inviato dal mio A1-830 con Tapatalk 2
Dai Soul Reaver a meno di 2 euro bisognerebbe prenderlo anche solo per collezionismo :O
Da me soul reaver non voleva saperne di andare, andava al rallentatore anche il filmato :asd: Lo pagai meno di 2€ su Steam se non ricordo male :D
Bene dai, lo prendo. Per quello che costa, si può rischiare. I DLC non servono a niente? Posso sorvolare?
Assolutamente si. Si tratta solo di veicoli, armi o attrezzatura aggiuntiva, tutto abbastanza inutile.
Comunque mi accodo a quanto scritto dagli altri. Il gioco è divertentissimo e distruggere ogni cosa non ha prezzo. A 2-3 euro è un must. Gioco cult nel suo genere.
TigerTank
13-09-2014, 21:57
Fra le offerte di oggi di GOG c'è Shadow Man a 1,49€. Inutile dire che dovete prenderlo assolutamente (e magari dare pure un'occhiata alle altre offerte sul sito) :O
capolavoro
punto
Questo lo meriterebbe proprio un ammodernamento grafico e adatto alle risoluzioni attuali. Bisogna penare un pò per farlo andare.
Sapete dirmi se Mirror's Edge della EA preso a 2,50 euro da Steam si allaccia ad Origin oppure no?
:D
dovrebbe, in generale:
da steam a origin si
da origin a steam no.
Sul thread di origin di in prima pagina ci sono i link per fare l'attivazione nel caso dal client non vada. In ogni caso puoi provare visto che già l'hai preso a quanto ho capito.
Ripensandoci mi pare di ricordare che non abbia la cd key su steam quindi in questo caso forse no (uno dei pochi essendo più vecchiotto se così vogliamo dire). A meno che non si trovi la key nel registo di windows dopo l'installazione ma senza key non sarà possibile.
Se interessa sono indeciso tra il prendere:
- Mirror's Edge a 2,49 euro
- Mark of the Ninja Special Edition a 5.99 euro
- Metro 2033 a 4.99 euro
capisco perfettamente la tua indecisione: 3 giochi diversissimi tra loro, tutti ottimi
ti direi di prenderli tutti e tre, ma se proprio devi fare una scelta, punta quello che al momento ti ispira di più e che giocheresti subito o quasi.. poi però in futuro cerca di recuperare anche gli altri due che hai tralasciato :O
Ciuffolotti
14-09-2014, 00:45
Il mio credito "coscenzioso" mi suggerisce di prendere solo un gioco tra i vari che mi interessano e ancora non ho sciolto bene le riserve :asd:
Mirror's edge se preso su steam non richiede origins,poi io lo preferisco di gran lunga agli altri due,ma dipende anche dai generi che ad uno piacciono.
Questo lo meriterebbe proprio un ammodernamento grafico e adatto alle risoluzioni attuali. Bisogna penare un pò per farlo andare.
Su questo non ho avuto problemi. Fra l'altro il gioco supporta tutte le risoluzioni, e addirittura in widescreen (anche se tagliando l'immagine in alto e in basso, ma essendo in terza persona e con telecamera regolabile, non è un grosso problema).
capisco perfettamente la tua indecisione: 3 giochi diversissimi tra loro, tutti ottimi
ti direi di prenderli tutti e tre, ma se proprio devi fare una scelta, punta quello che al momento ti ispira di più e che giocheresti subito o quasi.. poi però in futuro cerca di recuperare anche gli altri due che hai tralasciato :O
Se dovessi sceglierne uno direi Mirror's edge tutta la vita. Gioco molto originale, non ce n'è un altro simile...
;41515805']cioè ma LOL :asd:
cooooooomunque:
l'edizione su steam, e quella di gog, di shadow man, hanno qualche differenza?LOL un tubo :mad:
stiamo parlando di Shadowman :ave: :ave: :ave: , uno dei punti più alti mai raggiunti dalla creatività umana :read: , quando viene nominato dobbiamo metterci tutti in ginocchio e cantare lodi ad Acclaim
pentiti, eretico!
Altair[ITA]
14-09-2014, 08:29
LOL un tubo :mad:
stiamo parlando di Shadowman :ave: :ave: :ave: , uno dei punti più alti mai raggiunti dalla creatività umana :read: , quando viene nominato dobbiamo metterci tutti in ginocchio e cantare lodi ad Acclaim
pentiti, eretico!
ehm.. non era rivolto a shadow man, il mio LOL :D :D
appunto, proprio di shadow man, volevo sapere anche quale sia lo shop, tra gog e steam, che da più materiale e gira meglio.
;41516529']ehm.. non era rivolto a shadow man, il mio LOL :D :D
appunto, proprio di shadow man, volevo sapere anche quale sia lo shop, tra gog e steam, che da più materiale e gira meglio.sono uguali, una volta tanto anche nella versione GOG c'è la meravigliosa localizzazione italiana :yeah:
EDIT: c'è anche una mod (se vuoi cerco il link) che rifà le textures ma non l'ho potuta usare perché funziona con windows fino alla 7, con W8 crasha all'avvio :muro:
Se dovessi sceglierne uno direi Mirror's edge tutta la vita. Gioco molto originale, non ce n'è un altro simile...
L'ho comprato qualche settimana fa. Installato. Giocato 5 minuti e disinstallato.
Sara' che odio gli FPqualcosa :stordita:
pentiti, eretico!
Questo me lo sono perso (eppure di giochi "vecchi" ehm...ne ho giocati vista l'eta'). Pero' ho guardato due screen ed e' davvero difficile da digerire, e' invecchiato non tanto bene.
Merita nel gameplay ?
TheMac
Mirror's edge se preso su steam non richiede origins,poi io lo preferisco di gran lunga agli altri due,ma dipende anche dai generi che ad uno piacciono.
Questo si confermo pure io, avevo capito che invece volevi legare il gioco anche ad origin...
Per la scelta mirror's edge è molto particolare e sicuramente non standard rispetto agli altri due citati ma non è da mezze misure: o ti piace o lo scarti dopo 30 secondi.
Mark of the ninja è un bel gioco (una sorpresa per me, l'avevo preso in qualche bundle a pochi spicci e 6 euro mi sembrano tanti da spendere pure se in teoria li vale), metro si sa che tipologia sia. Considerando anche i costi io opterei per mirror's edge vista la sua diversità ed esteticamente è davvero un bel vedere ma è una questione di gusti come detto.
TigerTank
14-09-2014, 09:31
pentiti, eretico!
Già....capolavoro ma con i suoi troppi anni sulle spalle.
Per questo dico che a differenza di altri "titoloni" questo o anche Severance meriterebbero un bel restauro in grande stile :)
Cmq per ora mi accontento di rigiocare il primo thief(gold)che con patch Tfix + HDMOD ringiovanisce alla grande :)
Già....capolavoro ma con i suoi troppi anni sulle spalle....
Per questo dico che a differenza di altri "titoloni" questo o anche Severance meriterebbero un bel restauro in grande stile :)...boh, dopo mezz'ora della grafica vecchia ci si dimentica...
certo che un lavoro come quello che (si spera) faranno per outcast non sarebbe male
devil_mcry
14-09-2014, 10:02
Allora mettiamola così: per Metro 2033 e Mark of the Ninja ho deciso di attendere sconti migliori, ho visto in giro che in passato si sono presi a molto meno entrambi.
Il dubbio resta Mirror's Edge, ho seriamente paura di essere tra quelli che dopo 10 minuti si rompe le palle :(
ME lo davano ad 1$ insieme ad altri giochi XD
Se chiedi magari qualcuno lo ha ancora doppio
Prendi metro piuttosto
Ma come fate a dare soltanto 5 minuti a un lavoro artistico? :rolleyes:
ME lo davano ad 1$ insieme ad altri giochi XD
Se chiedi magari qualcuno lo ha ancora doppio
anche Mark of the ninja
metro invece lo hanno dato proprio gratis (che poi è uscita la versione aggiornata, meglio aspettare)
cruelboy
14-09-2014, 10:17
boh, dopo mezz'ora della grafica vecchia ci si dimentica...
certo che un lavoro come quello che (si spera) faranno per outcast non sarebbe male
me: ciao, sono cruelboy
coro: ciaaaaaaaaaaao cruelbooooooooy
me: e da 6 giorni non compro nessun gioco!!! :O
coro: OOOOOOOoooh!
ora, a parte cretinate varie, proprio qualche giorno fa, mentre stavo indeciso se acquistare qualche gioco nuovo e nel caso quale ... leggo sul forum di Shadowman in offerta! (solo dopo realizzo che l'ho già in libreria steam :asd: )
cazzarola, ai tempi ero abbonato a TGM e per una cosa e un'altra non sono mai riuscito a giocarci!
quindi, messa da parte la solita smania di acquisto compulsivo, faccio partire l'installazione e vai ...
e devo per forza quotare F5F9, perché si che sembra essere invecchiato maluccio (hei, ma vi rendete conto che ha 15 anni precisi! :eek: ), ma anche non avendo messo nessuna MOD o patch, l'ho scaricato da steam e fatto partire!
dopo una mezz'ora (ma anche meno per chi come me è abituato/affezionato a questa "roba vecchia" :asd:) si è completamente presi dai dialoghi (applauso al doppiaggio ita di alto livello eh!) e dalla storia, ma tanto che tutto il resto non conta ;)
detto ciò, poi ognuno la vede a modo suo, quindi buon gaming e buona domenica a tutti ;)
Perfetto, da 2,49 euro a 0,77 è un bel cambiamento.
Altri dubbi :mc:
Metro 2033 ricordo ai saldi estivi era a 1,99 euro, maledetto me che non lo presi a quel tempo :doh:
Ora che ci ripenso dovrei avere una chiave origin in avanzo proprio da quel bundle a 1 $ per mirror's edge; se ti interessa te lo passo in pm free però non ricordo se per caso l'avevo già regalata a mio cugino, male che va ti dirà chiave già attiva se vuoi.
doctor who ?
14-09-2014, 10:42
Perfetto, da 2,49 euro a 0,77 è un bel cambiamento.
Altri dubbi :mc:
Metro 2033 ricordo ai saldi estivi era a 1,99 euro, maledetto me che non lo presi a quel tempo :doh:
Se hai aspettato fino ad ora, io aspetterei il calo della redux :asd:
devil_mcry
14-09-2014, 10:49
anche Mark of the ninja
metro invece lo hanno dato proprio gratis (che poi è uscita la versione aggiornata, meglio aspettare)
Beh anche ME lo regalavano su origin se non mi ricordo male, Mark of the Ninja è stato in più bundle.
Però tra i 3 sicuramente Metro è quello più bello secondo me, comunque pensavo fosse la Redux, in ogni caso punterei ugualmente su quello
Darkless
14-09-2014, 11:38
A proposito, ma origin non doveva regalare un gioco ogni mese ? è Da Wing commander che non danno più nulla.
A proposito, ma origin non doveva regalare un gioco ogni mese ? è Da Wing commander che non danno più nulla.
L'offerta su wing commander scade il 16
...
ora, a parte cretinate varie, proprio qualche giorno fa, mentre stavo indeciso se acquistare qualche gioco nuovo e nel caso quale ... leggo sul forum di Shadowman in offerta! (solo dopo realizzo che l'ho già in libreria steam :asd: )...per fortuna qui c'è anche qualche buongustaio :p
devil_mcry
14-09-2014, 11:55
Non sarebbe male, potrei fare un tentativo :D
Ma è valida anche per Steam?
Di quel bundle le chiavi erano per steam e/o origin quindi può essere di si, vai in steamgift a chiedere se qualcuno ha ancora una chiave di metro, io ho guardato perchè una mi pareva di averla ma non ho trovato nulla :(
eh, alla EA i mesi sono particolarmente elastici (peggle se non sbaglio lo prorogarono pure di 2-3 settimane..) :sofico:
devil_mcry
14-09-2014, 12:54
Il problema è che su Steamgifts non ho i permessi per accedere mi sa.
ma no sul thread e chiedi se qualcuno te la regala, tanto sono giochi che hanno davvero quasi tutti e non danno manco punti su SG
~Blissard~
14-09-2014, 13:05
Ho sconti del 50% per payday2 e hotline miami se qualcuno è interessato ;)
JuanCarlos
14-09-2014, 13:14
- 50% su Payday 2
- 50% su Nidhogg (perché ho Hotline Miami, se ho ben capito)
- 25% su Pixel Piracy
- 25% su Pixel Piracy
Se me li togliete dall'inventario sono io che ringrazio voi :asd:
Gabro_82
14-09-2014, 13:19
Per chi è interessato a rivitalizzare la grafica di Shadow Man c'è una mod amatoriale che aggiorna le textures del gioco.
Nella descrizione dice che funziona anche nella versione GOG e su Windows 7 a 64 Bit!
http://www.moddb.com/mods/na22920/addons/shadow-man-re-texture-by-arkup-2013
EDIT:
Provato ma Shadowman crasha dopo l'intro! :(
Per chi è interessato a rivitalizzare la grafica di Shadow Man c'è una mod amatoriale che aggiorna le textures del gioco.
Nella descrizione dice che funziona anche nella versione GOG e su Windows 7 a 64 Bit!
EDIT:
Provato ma Shadowman crasha dopo l'intro! :(provato anch'io e stesso risultato
il fatto è che non va con win 8, avevo scritto all'autore il quale aveva promesso di aggiornarlo ma non l'ha fatto :cry:
magari insistete anche voi....
Gabro_82
14-09-2014, 13:42
provato anch'io e stesso risultato
il fatto è che non va con win 8, avevo scritto all'autore il quale aveva promesso di aggiornarlo ma non l'ha fatto :cry:
Ho visto che altri infatti si sono lamentati di questo fatto, proprio nella pagina che ho linkato e proprio con la versione GOG italiana. :doh:
Ho appena aggiornato il post chiedendo se ci fossero novità al riguardo.:boh:
Metro 2033 ricordo ai saldi estivi era a 1,99 euro, maledetto me che non lo presi a quel tempo :doh:Potevi averlo gratis mettendo un like alla pagina di Facebook :D
...ma ti parlo di dicembre 2012 :Prrr:
devil_mcry
14-09-2014, 14:04
Potevi averlo gratis mettendo un like alla pagina di Facebook :D
...ma ti parlo di dicembre 2012 :Prrr:
Credo sia stato anche due volte in humble bundle.
Johnny Ego
14-09-2014, 14:12
Metro lo trovi oramai anche nello scontrino della coop.
TigerTank
14-09-2014, 14:34
provato anch'io e stesso risultato
Ecco perchè dicevo che avessero bisogno di un bel restyling.
A me non va neppure Severance :(
Aurora2008
14-09-2014, 14:35
Già acquistato? Nel caso non lo abbia ancora fatto, mandami un pm ;-)
Inviato con TopaTouch
devil_mcry
14-09-2014, 15:04
Metro lo trovi oramai anche nello scontrino della coop.
Metro è stato svenduto o regalato fintanto che era di THQ. Fallita THQ le cose sono un po' cambiate... Metro LL non ha mai visto sconti folli come Metro 2033 e le Redux segnano il cambio di politica del publisher.
Ora con la Redux pian piano punteranno su quella, gli sconti sulla liscia saranno sempre meno mi sa...
doctor who ?
14-09-2014, 15:05
Finora, al meglio, lo si trova solo a 4,99 euro su HB.
è un prezzaccio considerando quanto è inflazionato :fagiano:
Ora con la Redux pian piano punteranno su quella, gli sconti sulla liscia saranno sempre meno mi sa...
o viceversa, proprio per questo motivo, le versioni originali vedranno cali di prezzo più consistenti :boh:
devil_mcry
14-09-2014, 15:09
Comunque mi pare strano che nessuno abbia una key doppia di Metro 2033 visto quante volte è finito a poco niente :\
devil_mcry
14-09-2014, 15:10
o viceversa, proprio per questo motivo, le versioni originali vedranno cali di prezzo più consistenti :boh:
Di solito però non fanno così... Tendono a scontarti il nuovo di più del vecchio per vendere e rientrare della spesa... Metro 2033 è una mucca munta troppo ormai, dal punto di vista economico, è un gioco che è stato a pochissimo troppe volte
Già acquistato? Nel caso non lo abbia ancora fatto, mandami un pm ;-)
Inviato con TopaTouch
Sì preso ieri sera :O
Vivisector
14-09-2014, 15:32
Sapete dirmi se Mirror's Edge della EA preso a 2,50 euro da Steam si allaccia ad Origin oppure no?
si allaccia per forza visto che serve l'account EA per giocarci
si allaccia per forza visto che serve l'account EA per giocarci
mirror's edge? no
non serve origin e la versione acquistabile su steam non ha nemmeno la key (forse imboscata da qualche parte nel registro di win)
lo stesso discorso vale anche per dead space
Altair[ITA]
14-09-2014, 16:03
mirror's edge? no
non serve origin e la versione acquistabile su steam non ha nemmeno la key (forse imboscata da qualche parte nel registro di win)
lo stesso discorso vale anche per dead space
confermo.
così come nemmeno dead space 2.
cruelboy
14-09-2014, 17:19
EDIT:
Provato ma Shadowman crasha dopo l'intro! :(
ammappete! 2.6gb di texture :O
onestamente, a me andava bene anche così ... ma vista la mole, sono curioso di vedere di che si tratta :asd:
in download, vi faccio sapere ;)
per fortuna qui c'è anche qualche buongustaio :p
devil_mcry
14-09-2014, 17:21
Finora, al meglio, lo si trova solo a 4,99 euro su HB.
Comunque ti devo ringraziare :D
Ho cercato inutilmente il bundle di HB dove c'era dentro Metro2033 che avevo preso e che non mi pare di aver attivato. Purtroppo non l'ho più trovato però aprendo tutti i link ho scoperto che di 2 bundle non avevo attivato dei giochi che mi mancavano (probabilmente erano bonus) :D :sofico:
Ho appena comprato the novelist, in saldo a 2.49€ su Humble Store.
Ne parlavano tutti bene, mi sono stufato di tutti questi giochi uguali tra loro e ho deciso di dargli una possibilita'. E' un gioco con contenuti maturi a quanto sembra. Ha vinto un fracco di premi.
Pero' l'ho preso da Sito Ufficiale (http://www.thenovelistgame.com/). Pagandolo in $ ho speso "solo" 2.31€
Non so se sia corretto o etico, che dite ? :stordita:
TheMac
Axios2006
14-09-2014, 18:31
Ultimo giorno di offerte su Gog per il suo sesto anniversario.
Oltre 140 giochi con forti sconti:
http://www.gog.com/games##sort=bestselling&price=discounted&page=1
Don't Starve a €3.79
Don't Starve Reign of Giants Dlc a €2.49
Banished a €7.49
doctor who ?
14-09-2014, 18:31
Ne parlavano tutti bene, mi sono stufato di tutti questi giochi uguali tra loro e ho deciso di dargli una possibilita'. E' un gioco con contenuti maturi a quanto sembra. Ha vinto un fracco di premi.
Pero' l'ho preso da Sito Ufficiale (http://www.thenovelistgame.com/). Pagandolo in $ ho speso "solo" 2.31€
TheMac
Se non è etico comprarlo a kilometro 0
non so cosa sia etico :asd:
Ultimo giorno di sconti GOG
riassunto delle offerte valide fino a domani (10AM GTM) e del weekend promo (1 giorno e 8 ore alla scadenza)
Realms of Arkania 1+2 0,99€
Moto Racer 0,99€
Uplink: Hacker Elite 1,19€
Legacy of Kain: Soul Reaver 2 1,19€
Legacy of Kain: Soul Reaver 1,19€
Anachronox™ 1,19€
Urban Chaos 1,19€
Startopia 1,19€
Simon the Sorcerer 1,19€
Simon the Sorcerer 2 1,19€
PixelJunk Monsters HD 1,29€
Shadowgrounds 1,39€
Septerra Core: Legacy of the Creator 1,39€
Knights and Merchants: The Peasants Rebellion 1,39€
Earth 2150 Trilogy 1,39€
Blade of Darkness 1,39€
Serious Sam: The First Encounter 1,39€
Serious Sam: The Second Encounter 1,39€
Rise of the Triad: Dark War 1,39€
Normality 1,59€
Dungeon Keeper™ 2 1,59€
Time Commando 1,59€
RollerCoaster Tycoon Deluxe 1,59€
Slipstream 5000 1,59€
Age of Wonders 1,59€
Rayman® Forever 1,59€
Last Express, The 1,59€
Broken Sword: Director's Cut + The Original Game 1,59€
Realms of the Haunting 1,59€
Ballads of Reemus: When the Bed Bites 1,59€
Alone in the Dark 1+2+3 1,59€
Rayman 2: The Great Escape 1,59€
Sword of the Samurai 1,59€
The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut 1,59€
Thunderscape 1,59€
Lords of Midnight, The 1,59€
Shadow Man 1,59€
Wasteland 1 - The Original Classic 1,59€
BloodNet 1,59€
Heretic Kingdoms: The Inquisition 1,59€
Anvil of Dawn 1,59€
System Shock™ 2 1,59€
Harvester 1,59€
Colonization, Sid Meier's 1,59€
Pirates! Gold Plus 1,59€
King of Dragon Pass 1,59€
Hotline Miami 1,59€
Still Life 1,59€
The Shivah 1,59€
Carmageddon Max Pack 1,59€
Syberia1,59€
Syberia 2 1,59€
Duke Nukem 3D: Atomic Edition 1,59€
Myst: Masterpiece Edition 1,59€
Riven: The Sequel to MYST 1,59€
Master of Orion 1+2 1,59€
Master of Magic 1,59€
Broken Sword 3: The Sleeping Dragon1,59€
Postal 2 Complete1,59€
Runaway: A Road Adventure 1,59€
Blood (One Unit Whole Blood) 1,59€
Broken Sword 2: Remastered + The Original Game 1,59€
Redshirt 1,89€
Hammerwatch 1,89€
Populous™: The Beginning 1,89€
Unreal Gold 1,89€
Resonance 1,89€
DLC: Desktop Dungeons Goatperson 1,89€
Red Baron Pack 1,89€
Theme Park 1,89€
Syndicate (1993) 1,89€
Jagged Alliance 2 1,89€
BloodRayne 1,89€
Reus 1,89€
Advent Rising 1,89€
Wing Commander™ 1+2 1,89€
Sid Meier's Alpha Centauri™ 1,89€
Vampire The Masquerade - Redemption 1,89€
Star Control 1+2 1,89€
Pathologic1,89€
Bard's Tale, The1,89€
Zork Anthology, The1,89€
Tropico Reloaded1,89€
Arcanum: Of Steamworks and Magick Obs...1,89€
Ultima™ 7 The Complete Edition1,89€
Gabriel Knight: Sins of the Fathers1,89€
SimCity 2000™ Special Edition1,89€
Unreal Tournament 2004 ECE1,89€
Legend of Kyrandia1,89€
Far Cry®2,29€
Children of the Nile Complete2,29€
Tom Clancy's Rainbow Six®2,29€
Wizardry 8 2,29€
Lilly Looking Through2,29€
Rune Classic 2,29€
Race the Sun 2,29€
Capitalism II 2,29€
Warlords Battlecry III 2,29€
Leisure Suit Larry 2,29€
Rise of the Triad 2,29€
Beyond Good and Evil™ 2,29€
Capsized 2,29€
Journeyman Project 2, The2,29€
Tomb Raider 1+2+3 2,29€
Avernum: The Complete Saga 2,29€
Machinarium: Collector's Edition 2,29€
Gemini Rue 2,29€
Unmechanical 2,29€
Two Worlds 2,29€
Deus Ex: Game of the Year Edition 2,29€
Incredipede 2,29€
Another World 20th Anniversary Edition 2,29€
To The Moon 2,29€
Hitman 3: Contracts 2,29€
FTL: Faster Than Light 2,29€
Inquisitor2,29€
Tex Murphy: Under a Killing Moon2,29€
Settlers® 2: Gold Edition, The2,29€
The Ball2,29€
Torchlight2,29€
Might and Magic® 6-pack: Limited Edition 2,29€
Heroes of Might and Magic® III: Complete Edition 2,29€
Primordia 2,29€
DLC: Don't Starve - Reign of Giants 2,49€
Rollercoaster Tycoon 2: Triple Thrill Pack 2,49€
Botanicula 2,59€
Thief Gold 2,59€
DLC: Imperial Edition - Upgrade2,59€
Sanitarium 2,69€
Brütal Legend 2,89€
Lone Survivor: The Director's Cut 2,89€
Stacking 3,09€
Risen 3,09€
Evil Genius3,09€
Stronghold Crusader HD3,09€
Quest for Glory 1-5 3,09€
Icewind Dale Complete3,09€
Triple Town3,09€
Neverwinter Nights: Diamond Edition3,09€
Longest Journey, The3,09€
Fractured Soul3,09€
The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition3,09€
Planescape: Torment3,09€
Legend of Grimrock3,49€
Miasmata3,49€
The Real Texas3,49€
Megabyte Punch 3,49€
BlazBlue: Calamity Trigger 3,79€
Dyad 3,79€
Lucius 3,79€
La Mulana 3,79€
Rayman Origins 3,79€
Don't Starve 3,79€
Octodad: Dadliest Catch 3,79€
Oddworld: Stranger's Wrath HD 3,79€
Outlast 3,79€
Jazzpunk 3,79€
Assassin's Creed: Director's Cut Edition 3,79€
Sir, You Are Being Hunted 3,79€
Tower of Guns 3,79€
1849 4,49€
Dreamfall: The Longest Journey 4,49€
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl 4,49€
DLC: Ether One Deluxe Edition Upgrade 4,49€
Alan Wake 4,49€
Teslagrad 5,09€
Sam & Max: The Devil’s Playhouse 5,29€
Tales of Monkey Island 5,29€
Desktop Dungeons 5,69€
Battle Worlds: Kronos 5,99€
Ether One 5,99€
SimCity 4 Deluxe Edition 5,99€
The Banner Saga 7,49€
Banished 7,49€
Shadow Warrior 8,89€
Kentucky Route Zero 9,49€
Divinity: Dragon Commander 10,29€
Gabriel Knight: Sins of the Fathers – 20th Anniversary Edition 16,99€
doctor who ?
14-09-2014, 20:53
medieval II a meno di un euro sull'humble store
momo-racing
14-09-2014, 23:07
medieval II a meno di un euro sull'humble store
c'è qualche bella mod che vale la pena installare per questo gioco?
Gabro_82
14-09-2014, 23:29
Faccio un piccolo ma spero apprezzato OT
Ho trovato la soluzione per non fare crashare Shadow Man GOG con la Mod re-texture e ho postato tutto sul mio blog, compreso il download del file da sostituire nel gioco.
http://www.softhardware.info/?p=2055 :read:
doctor who ?
14-09-2014, 23:36
Quella del Signore degli anelli
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Darrosquall
15-09-2014, 00:55
TheMac
grazie, preso pure io :D
praticamente tutte però richiedono l'espansione kingdoms, non incluso nell'offerta
Comunque ti devo ringraziare :D
Ho cercato inutilmente il bundle di HB dove c'era dentro Metro2033 che avevo preso e che non mi pare di aver attivato. Purtroppo non l'ho più trovato però aprendo tutti i link ho scoperto che di 2 bundle non avevo attivato dei giochi che mi mancavano (probabilmente erano bonus) :D :sofico:
Si trattava dell'Humble Deep Silver bundle, e c'era una chiave unica che attivava Metro 2033, Risen e Sacred Citadel che era un bonus che avevano sbloccato la seconda settimana che veniva dato anche a chi non aveva superato la media ma aveva acquistato durante la prima settimana. Bei tempi... :ciapet:
Johnny Ego
15-09-2014, 06:19
Qualcuno sa dove potrei trovare Simcity 3000 in italiano?
Gianluca99
15-09-2014, 08:48
preso Godus in offerta sullo store Humble
ma da quanto tempo è in sviluppo? sulla schermata iniziale dicono che sono ancora al 51%...
The 39 Steps che gioco è ?
Therinai
15-09-2014, 09:42
ma da quanto tempo è in sviluppo? sulla schermata iniziale dicono che sono ancora al 51%...
Molyneux ha un rapporto complicato con il concetto di free to play. Credo che godus rimarra' in fase di sviluppo finche' sara' in vita.
devil_mcry
15-09-2014, 09:42
Ma era anche nel bundle THQ e li erano divise mi pare
Chi era che cercava Mirror's edge ?
PM che ho una chiave che forse va (non lo so troppo casino, e' da provarla)
TheMac
robertogl
15-09-2014, 10:04
Chi era che cercava Mirror's edge ?
PM che ho una chiave che forse va (non lo so troppo casino, e' da provarla)
TheMac
Non so se altri avevo già espresso la volontà di avere quella chiave, nel caso mi metto in coda :stordita:
non so a quanto possa servire, ma mi metterei in coda anche io per mirror's edge.
grande gioco!
Avevo chiesto PM per non intasare eh :)
Gia' inviata a LUCA_PW che ci fara' sapere se non e' usata da me in un'altra vita ;)
TheMac
Avevo chiesto PM per non intasare eh :)
Gia' inviata a LUCA_PW che ci fara' sapere se non e' usata da me in un'altra vita ;)
TheMac
Ti ringrazio anche pubblicamente, stavo per comprare la key per origin del gioco che ho trovato in promo ad 1 €, ma preferendo quella steam ho accettato molto volentieri il tuo dono
thanks
EDIT: La key funziona, stò scaricando il pacchetto :D
momo-racing
15-09-2014, 10:34
avevo promesso che non avrei mai dato soldi a questo gioco ma dannazione a 4 euro son curioso di vedere a che punto sono arrivati
Gianluca99
15-09-2014, 10:40
avevo promesso che non avrei mai dato soldi a questo gioco ma dannazione a 4 euro son curioso di vedere a che punto sono arrivati
se manterranno anche solo la metà delle promesse fatte per questo gioco 4€ sono un vero affare :asd:
Future updates will put more powers in the hands of its players, with both visually thrilling and mechanically unpredictable outcomes. Beyond unlocking new godly abilities, you will also be able to advance your populace further into a prestigious future, with additions to the Timeline for breakthroughs like trading, philosophy and weapons. We'll be sharing full details about these new features and functions in due course.
Further out, Godus will seamlessly connect players together in Hubworld, where they will clash with rival gods, compete in live challenges, and unlock impactful new abilities to advance their population to modernity. Players will be able to guide their people to peace and prosperity, or prepare for conflict with your foes.
Therinai
15-09-2014, 10:53
se manterranno anche solo la metà delle promesse fatte per questo gioco 4€ sono un vero affare :asd:
Inzomma, e' un free to play in early access, per questo costa...
Arkhan74
15-09-2014, 11:06
Ritorno a scuola con Indie Gala (https://www.indiegala.com/school) :rolleyes:
Pay Minimum $1 to get these!
Prelogate (On Greenlight)
Miner Wars 2081
Super Killer Hornet: RESURRECTION
Pay $4.19 or more to unlock these games!
Explodemon
Deponia
Red Johnson's CHRONICLES 1+2 Steam Special Edition
Rover Rescue
Chaos Domain
Mi spiace che molti siano arrivati in ritardo.
Se siete molto arrabbiati, consolatevi con questa key, di un gioco spara spara che tanto piacciono ai ragazzetti.
Il titolo dell'allegato dice tutto.
Vi calmerete subitaneamente. :D
TheMac
Scorpion_69
15-09-2014, 11:49
Mi spiace che molti siano arrivati in ritardo.
Se siete molto arrabbiati, consolatevi con questa key, di un gioco spara spara che tanto piacciono ai ragazzetti.
Il titolo dell'allegato dice tutto.
Vi calmerete subitaneamente. :D
TheMac
Preso! Bellissimo!
Grazie mille :D
Scorpion_69
15-09-2014, 12:28
The 39 Steps che gioco è ?
Dai commenti su Steam:
"This ain't a game.. This is interactive Visual Novel.. A novel that you watch like a movie.."
"Non è un vero e proprio videogame, ma una libro digitale illustrato. Lo consiglio fortemente, ma tenete presente che non è un gioco"
ecc.
Grande storia, sembrerebbe (adattamento del romanzo omonimo), gameplay zero.
Only in inglisc
Insert coin
15-09-2014, 18:17
https://www.humblebundle.com/store/p/shadowgrounds_storefront
Li vale mezzo caffè?
DarkMage74
15-09-2014, 18:37
Receiver gratis sull'Humble store
Verdammt89
15-09-2014, 18:48
Breach & Clear a 5,99€ su steam
http://store.steampowered.com/app/266130/
Insert coin
15-09-2014, 18:54
Forse c'è un momentaneo disservizio sull'invio delle mail da parte dell'Humble Store, non sono riuscito a registrare Shadowgrounds su Steam perchè non mi è arrivata la mail al solito indirizzo col codice di controllo, ho provato a farla inviare un'altra volta e niente, ho riscattato Receiver gratis ma niente da fare, sulla mail non mi è arrivato nulla, eppure fino a ieri funzionava tutto, qualcuno può controllare?
Receiver gratis sull'Humble store
Grazie per la segnalazione ma mi sa che questa settimana passo :rolleyes:
robertogl
15-09-2014, 18:56
Forse c'è un momentaneo disservizio sull'invio delle mail da parte dell'Humble Store, non sono riuscito a registrare Shadowgrounds su Steam perchè non mi è arrivata la mail al solito indirizzo col codice di controllo, ho provato a farla inviare un'altra volta e niente, ho riscattato Receiver gratis ma niente da fare, sulla mail non mi è arrivato nulla, eppure fino a ieri funzionava tutto, qualcuno può controllare?
Provato venti minuti fa e funzionava )
Aurora2008
15-09-2014, 19:23
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/266130/header_292x136.jpg
Nel giro di 3-4 giorni hanno giocato al ribasso, prima nonricordodove, scontato, 12€, fino a ieri humblebundle a 8€ e rotti, oggi steam a 6€...
Vogliono farmelo comprare :cry:
È stato in un bundle recentemente ed è compresa la versione Android (uno dei tanti giochi che chissà quando giocherò...) :-(
Inviato con TopaTouch
Axios2006
15-09-2014, 19:33
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/266130/header_292x136.jpg
Nel giro di 3-4 giorni hanno giocato al ribasso, prima nonricordodove, scontato, 12€, fino a ieri humblebundle a 8€ e rotti, oggi steam a 6€...
Vogliono farmelo comprare :cry:
Solo una nota: è un porting da tablet....
Valuta anche Door Kickers... ;)
devil_mcry
15-09-2014, 19:38
http://store.steampowered.com/app/96100/?snr=1_4_4__106_6
Axios2006
15-09-2014, 20:09
http://store.steampowered.com/app/96100/?snr=1_4_4__106_6
E droppa le Steam Trading Cards! Mi sa che la folle somma di 19 cent torna indietro e con gli interessi.... :asd:
doctor who ?
15-09-2014, 20:11
E droppa le Steam Trading Cards! Mi sa che la folle somma di 19 cent torna indietro e con gli interessi.... :asd:
già fatto a natale :O
robertogl
15-09-2014, 20:12
Si prende con le carte e si prendono altre carte :O
Insert coin
15-09-2014, 20:36
Retro/Grade a 79 cent sull'Humble Store
Verdammt89
15-09-2014, 20:38
È stato in un bundle recentemente ed è compresa la versione Android (uno dei tanti giochi che chissà quando giocherò...) :-(
Inviato con TopaTouch
Solo una nota: è un porting da tablet....
Valuta anche Door Kickers... ;)
Door Kickers...quello intendevo, ho confuso i giochi!
Edito il messaggio, scusate, grossa stanchezza da lavoro :doh:
il menne
15-09-2014, 22:18
Vedo su funstockdigital, se non è stato già detto, le espansioni di civ v a 3,99 sterline cadauna, mi pare un buon prezzo...
Insert coin
16-09-2014, 05:59
http://store.steampowered.com/app/550/
E' nella mia lista dei desideri da tempo, è il prezzo più basso di sempre?
Altair[ITA]
16-09-2014, 06:18
http://store.steampowered.com/app/550/
E' nella mia lista dei desideri da tempo, è il prezzo più basso di sempre?
sì, è il prezzo più basso di sempre.
in ogni caso, soltanto per il giorno del 25 dicembre 2013, il gioco venne scontato del 100%.
oltre questa offerta, però, sì, è il minor prezzo di sempre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.