View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Blasco80
26-07-2015, 10:30
Cosa ne pensate di The Talos Principle a 6.79?? Lo consigliereste???
E' un puzzle game (alla Portal), io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo proprio perché apprezzo il genere.
C'è la demo (http://store.steampowered.com/app/257510/) su Steam, provalo ;)
Gorilla90
26-07-2015, 10:36
E' un puzzle game (alla Portal), io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo proprio perché apprezzo il genere.
C'è la demo (http://store.steampowered.com/app/257510/) su Steam, provalo ;)
Ho letto le recensioni,dicono ci sia una componente filosofica che ti spinge a porti molte domande..mi affascina per quello,quasi quasi..ne ho spesi un pò di soldini per titoli che non meritavano..
Blasco80
26-07-2015, 10:45
Ho letto le recensioni,dicono ci sia una componente filosofica che ti spinge a porti molte domande..mi affascina per quello,quasi quasi..ne ho spesi un pò di soldini per titoli che non meritavano..
Si, c'è della lore 'filosofica' dietro.
Non c'è una vera e propria trama o storia secondo canoni standard, o per lo meno fin dove sono arrivato io.
Anche se, purtroppo, alcuni testi sono stati tradotti veramente male, quasi peggio del traduttore di google.
Gorilla90
26-07-2015, 10:48
Si, c'è della lore 'filosofica' dietro.
Non c'è una vera e propria trama o storia secondo canoni standard, o per lo meno fin dove sono arrivato io.
Anche se, purtroppo, alcuni testi sono stati tradotti veramente male, quasi peggio del traduttore di google.
Bè mi hai convinto,lo prendo..xDXD
Pisuke_2k6
26-07-2015, 10:49
Ciao. In relazione a deponia.. Solo il primo è tradotto in italiano dalla fx interattive mentre gli altri su steam non sono doppiati ma hanno testo Italiano? Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Bruce Deluxe
26-07-2015, 10:52
Ciao. In relazione a deponia.. Solo il primo è tradotto in italiano dalla fx interattive mentre gli altri su steam non sono doppiati ma hanno testo Italiano? Grazie
in realtà son tutti doppiati
http://www.eppela.com/ita/projects/2911/doppiaggio-italiano-addio-deponia
so che la campagna per la traduzione è andata a buon fine ma non ho più seguito la vicenda :)
I primi due (Deponia e Chaos on Deponia) anche su steam sono completamente localizzati in italiano.
Il terzo era in attesa di essere doppiato (anche io ho versato i miei 10 euroS su eppela, al link che ti hanno indicato) e dovrebbe mancare poco (ma nessuno mi ha inviato e-mail ad oggi).
La mia idea e' che dopo poco arrivera' anche su steam l'aggiornamento con la localizzazione Italiana per il terzo. Ovviamente non si poteva dire senno' nessuno avrebbe contribuito al funding ;)
Nel dubbio, prendi i primi due che qualche settimana la passi in serenita'. A quel punto tutto sara' chiaro..perche' entro i primi di settembre dovremmo averla la localizzazione.
TheMac
Arkhan74
26-07-2015, 11:45
mi iscrivo, anche se so già che andrò in rovina con tutti sti giochi in offerta :D ho appena preso bioshock infinite + season e borderlands 2 + season, entrambi per mac ma appena riscattati è partito il download su windows :D :D :D
E sei anche partito bene... :D
Non c'è più speranza per te, mi spiace :sofico:
Una curiosità: per Gamesplanet basta un solo login per uk/fr/de o sono accounts separati?
E sei anche partito bene... :D
Non c'è più speranza per te, mi spiace :sofico:
Una curiosità: per Gamesplanet basta un solo login per uk/fr/de o sono accounts separati?
è un sito solo tant'è che se entrò nell'inglese c'è la voce "You also have games in: GERMANY (2)" che se ci clicco switcha su quello
Arkhan74
26-07-2015, 12:03
è un sito solo tant'è che se entrò nell'inglese c'è la voce "You also have games in: GERMANY (2)" che se ci clicco switcha su quello
Ok grazie ;)
devil_mcry
26-07-2015, 12:19
mai visto a un gran prezzo quel gioco, chiediamo a devil_mcry se lo compra così magari lo mettono a 5 € :asd:
Bioshock Infinite Season Pass (http://www.nuuvem.com/item/bioshock-infinite-season-pass-mac) su Nuuvem a € 2,70 circa.
E' specificato per mac ma essendo steamworks va bene anche per windows.
Grand Theft Auto Complete Package (http://www.nuuvem.com/bundle/grand-theft-auto-complete-package) su Nuuvem a poco più di 4 euro e comprende:
- Grand Theft Auto III
- Grand Theft Auto: Vice City
- Grand Theft Auto: San Andreas
- Grand Theft Auto IV
- Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Doom 3 BFG edition (https://de.gamesplanet.com/game/doom-3-bfg-edition-steam-key--1039-1) a € 2,49 su Gamesplanet (de);
se non sbaglio qualcuno lo cercava.
Ah! La mancanza di sonno! :D
Tra i meandri delle offerte di Gamesplanet (de) ho trovato Driver: San Francisco (https://de.gamesplanet.com/game/driver-san-francisco-uplay-key--1324-1), versione liscia a € 1,75 e la deluxe a 3,25
Tutto sommato Gamesplanet sta facendo delle buone offerte :)
preso doom 3 grazie
l'altro gioco non so che sia ma non mi ispira XD
mentre singularity a me proprio non è piaciuto
il pacco gta è davvero ad un buon prezzo ma ho già il 4+episode per pc e 3 e vice city per psp (li avevo pure finiti, a differenza di gta) non li giocherei non so se prenderlo... sono chiavi separate?
driver com'è? ne ho sentito parlare bene
a me i giochi automobilistici non piacciono più di tanto, ma se ha una buona trama potrei farci un pensierino
fraussantin
26-07-2015, 13:17
a me i giochi automobilistici non piacciono più di tanto, ma se ha una buona trama potrei farci un pensierino
È un gioco alla gta , ma solo lato guida.
La guida è arcade , ma migliore di tutti i gta e giochi simili.
La trama niente di che ma cmq è presente.
A me è piaciuto , ma si va molto nel personale.
Per chi fosse interessato ci dovrebbe ancora essere Splinter Cell Blacklist Deluxe Ed. a 4.99 gbp su gamesplanet uk ;)
È un gioco alla gta , ma solo lato guida.
La guida è arcade , ma migliore di tutti i gta e giochi simili.
La trama niente di che ma cmq è presente.
A me è piaciuto , ma si va molto nel personale.
sì, che la guida fosse arcade l'avevo intuito. se avesse avuto una bella/ottima trama l'avrei preso, ma visto che così non è...soldini risparmiati
grazie per le info
Ma io su nuuvem vedo 14.99 per la gta complete edition. Finita l'offerta?
Ma io su nuuvem vedo 14.99 per la gta complete edition. Finita l'offerta?
Sono 15 real brasiliani , devi convertili in euro ~ 4,05 euro
devil_mcry
26-07-2015, 13:45
E' un gioco particolare che sto giocando (preso su steam in saldo) ed è stata una scoperta. La trama è tutto sommato carina e ci hanno tirato fuori un bel gameplay, c'è una parte di free roaming stile GTA ma con GTA non ha nulla a che vedere, è pieno di macchine (davvero tantissime da quelle attuali al lancio del gioco ad auto degli anni 50) abbastanza ben fatte per un gioco dell'epoca.
Anche la grafica non è male, ha vari problemini quel gioco, bug minori lato grafico ma in generale è godibile.
Si prosegue nel racconto sbloccando la storia principale con mini missioni (tutte di guida). Particolarità del gioco è lo shift per impossessarsi di altri conducenti.
Te lo consiglio onestamente, è bello e secondo me
edit
Principale novità di questo nuovo capitolo della serie è il completo parco veicoli, sono presenti infatti circa 140 modelli reali
so che la campagna per la traduzione è andata a buon fine ma non ho più seguito la vicenda :)
come ha detto themac, i primi due sono totalmente localizzati in italiano, per i lavori sul terzo se non ricordo si parlava di fine luglio
mi iscrivo, anche se so già che andrò in rovina con tutti sti giochi in offerta
http://i.imgur.com/YEpmrz0.jpg
E' un gioco particolare che sto giocando (preso su steam in saldo) ed è stata una scoperta. La trama è tutto sommato carina e ci hanno tirato fuori un bel gameplay, c'è una parte di free roaming stile GTA ma con GTA non ha nulla a che vedere, è pieno di macchine (davvero tantissime da quelle attuali al lancio del gioco ad auto degli anni 50) abbastanza ben fatte per un gioco dell'epoca.
Anche la grafica non è male, ha vari problemini quel gioco, bug minori lato grafico ma in generale è godibile.
Si prosegue nel racconto sbloccando la storia principale con mini missioni (tutte di guida). Particolarità del gioco è lo shift per impossessarsi di altri conducenti.
Te lo consiglio onestamente, è bello e secondo me
edit
Acquistato e messo in downalod! Ricordo il vecchio Driver su Ps1 che mi era piaciuto veramente tanto....
Sono 15 real brasiliani , devi convertili in euro ~ 4,05 euro
Ops non ci avevo fatto caso
killeragosta90
26-07-2015, 14:21
Indiegala (https://www.indiegala.com/) regala un altro gioco:
Glacier 3 - The Meltdown (http://store.steampowered.com/app/267940/)
Un gioco di corse arcade che non è entrato, e non entrerà, nella storia dei videogames, ma è GRATIS :D
Come al solito sono l'unico pirla che non riesce mai a trovarlo (neanche sulla pagina di indie gala in fondo) :doh:
Potresti postare il link diretto? Doppiamente grazie in tal caso! :)
spyishere
26-07-2015, 14:33
Stalker complete trilogy a 8.63 € su bundlestar è un'ottima offerta o c'è di meglio in giro?:cool:
devAngnew
26-07-2015, 15:01
Qualcuno ha acquistato il season di Bioshock Infinite funziona su windows e sopratutto che succede se si acquista senza il gioco base posso aggiungerlo a steam o devo prima acquistare il gioco base.
grazie :D
Arkhan74
26-07-2015, 15:08
Io l'ho acquistato e ti confermo che funziona su windows.
Per il quesito DLC senza gioco base non so dirti.
@ spyishere
Stalker collection, isthereanydeal lo segna a minimo 6 euro ma tipo un 2 anni fa...
A memoria di pesciolino :fagiano: lo ricordo sempre sugli 8 euro
giacomo_uncino
26-07-2015, 15:09
mi iscrivo, anche se so già che andrò in rovina con tutti sti giochi in offerta :D ho appena preso bioshock infinite + season e borderlands 2 + season, entrambi per mac ma appena riscattati è partito il download su windows :D :D :D
Qualcuno ha acquistato il season di Bioshock Infinite funziona su windows e sopratutto che succede se si acquista senza il gioco base posso aggiungerlo a steam o devo prima acquistare il gioco base.
;)
per il season senza il gioco: io ho un dlc pack per Sain Row IV , e quando tento di attivarlo mi compare la scritta di attivare prima il gioco principale
comeho scritto qualche pagina fa, ho acquistato la key del season di bioshock infinite per mac e confermo che funziona su pc. per riscattarlo però devi prima avere almeno riscattato la key per il gioco base altrimenti ti da errore :)
Darrosquall
26-07-2015, 15:21
L'installazione completa 42 giga, sigh. Sapete se c'è modo di installare solo burial at the Sea?
blu(e)yes
26-07-2015, 15:30
Grazie per la segnalazione, preso il season pass di bioshock Infinite, già in dl e inseriti i dlc nella lista giochi da avviare nel breve periodo :D
Invece per quanto riguarda Fallout New Vagas, se prendo la Ultimate, c'è compatibilità con i miei savegame della versione liscia?
Floro Flores
26-07-2015, 15:37
Come al solito sono l'unico pirla che non riesce mai a trovarlo (neanche sulla pagina di indie gala in fondo) :doh:
Non sei pirla, solo in ritardo, sono terminate, il form è sparito :D
Messaggio promozionale per far salire la scimmia a chi non ci ha giocato e magari ha dei dubbi :) . Old blood é bellissimo, un poco più corto di New Order ma é da prendere ad occhi chiusi. "Regalato" al prezzo degli ultimi saldi gmg.
devil_mcry
26-07-2015, 16:00
Comunque parlando di cose serie, ogni tanto leggo post che dicono cose come "non bisogna fidarsi delle review dei siti, meglio quelle degli utenti" e ancora "le testate sono tutte pagate, non ci sono più le mezze stagioni" etc etc etc
Al di la dei gusti e degli haters (ma anche fanboy) vorrei porre l'attenzione su come le review degli utenti valgono men di 0. Uncharted 4: A Thief's End ha tipo 250 review già e il gioco ancora non è uscito ma probabilmente non è manco l'unico...
Comunque parlando di cose serie, ogni tanto leggo post che dicono cose come "non bisogna fidarsi delle review dei siti, meglio quelle degli utenti" e ancora "le testate sono tutte pagate, non ci sono più le mezze stagioni" etc etc etc
Al di la dei gusti e degli haters (ma anche fanboy) vorrei porre l'attenzione su come le review degli utenti valgono men di 0. Uncharted 4: A Thief's End ha tipo 250 review già e il gioco ancora non è uscito ma probabilmente non è manco l'unico...
beh, anche lì dipende dove vai a leggerti le opinioni dell'utenza (e di che tipo di utenza si tratta)
fraussantin
26-07-2015, 16:13
Io mi fido solo dei video e dei pareri degli utenti che conosco.
I metacritic degli utenti spesso sono file intere di 0 e di 10 ... Che poi danno la media ... Che senso vuoi che abbiano.?
Scorpion_69
26-07-2015, 16:19
L'hanno già tolto ... al momento non c'è nessun gioco in regalo
devil_mcry
26-07-2015, 16:24
Paradossalmente hanno molto più senso di molte recensioni ufficiali.
Nel calcolare le medie è come se quei tanti 0 e 10 si annullassero a vicenda e quello che risulta esserne poi il risultato è comunque apprezzabile e valutabile.
Devo anche dire che quasi sempre mi trovano d'accordo.
Non si annullano a vicenda per niente, spostano il voto medio verso il valore medio tra i due estremi che non vuol dire annullarsi, anzi se sono tanti i voti sfalsano completamente il risultato
Per assurdo poi se 100 utenti mettono 5 e 100 mettono 1 e solo 20review sono vere la media si sposta verso il 2.5 anche se magari il gioco vale 4.5 o 5 ma allo stesso modo se vale 1.5.
fraussantin
26-07-2015, 16:28
Paradossalmente hanno molto più senso di molte recensioni ufficiali.
Nel calcolare le medie è come se quei tanti 0 e 10 si annullassero a vicenda e quello che risulta esserne poi il risultato è comunque apprezzabile e valutabile.
Devo anche dire che quasi sempre mi trovano d'accordo.
Si ma il punto è che non esistono giochi da 10 , come non ne esistono giochi da 0.
E spesso per dare 0 e 10 lo fanno avendo visto 2 screen o il titolo.
Quindi diventa una media di quante persone hanno apprezzato il gioco e quante no , non il voto al gioco.
Son 2 cose diverse.
fraussantin
26-07-2015, 16:34
La media si sposta secondo quelle 20 reviews vere.
Si ma avrai un voto 2.5 cmq .
Se invece i 100 o gli 0 saranno di valore diverso a giudicare il gioco saranno i bimbiminkia che mettono il voto a caso .
devil_mcry
26-07-2015, 16:37
La media si sposta secondo quelle 20 reviews vere.
Ma anche no, nella media tutti le entri contano, qualunque sia la media delle 20 review vere quel numero pesa solo un decimo sulla media totale, che è tirata al centro dalle 200 false
se non ci credi basta fare una prova scema con numeri piccoli, 10,10 e 2, tanto non cambia
10 da 5
10 da 1
2 da 4,5
Secondo la tua idea dovrebbe venire 4.5, le review vere dicono quello (ma ci puoi mettere qualunque numero, la media però di quei risultati è 2.7 perchè le 20 review finte non spariscono, non si elidono a vicenda.
doctor who ?
26-07-2015, 16:40
Si ma il punto è che non esistono giochi da 10 , come non ne esistono giochi da 0.
Quindi diventa una media di quante persone hanno apprezzato il gioco e quante no , non il voto al gioco.
E spesso per dare 0 e 10 lo fanno avendo visto 2 screen o il titolo.
Son 2 cose diverse.
Imho la soluzione migliore per farsi un'idea del gioco (ignorando i gameplay su youtube) è andare su steam e leggere una decina di recensioni negative, una decina di positive.
Anche se sono recensioni grezze\monche\scritte male\ecc... ho la certezza che il tizio abbia il gioco, posso vedere le ore giocate/gli achievement
recensioni ufficiali o pseudo tali (gruppi di curatori, ecc...) hanno i loro interessi da proteggere :fagiano:
devil_mcry
26-07-2015, 16:44
D'accordo, ma non si discosta di tanto come verrebbe a molti da pensare leggendo tutta una serie di 1 e 10.
Poi c'è anche da dire che questi non smepre, purtroppo, sono in egual numero tale da sostenere una valutazione come questa.
Però ripeto, resta un risultato indicativo che può essere tenuto in considerazione.
Poi i commenti e molte altre cose fanno il resto.
Non è che Metacritic è la Bibbia, ma un'ulteriore informazione.
Ma insomma, da 4.5 a 2.7 non si discosta tanto? Vuol dire che il voto che ha preso in decimi da 9 passa a 5.4 (forse da più impatto la cosa così), è quasi la metà a momenti, altro che si discosta poco
E questo capita tutte le volte che le review fake sono tante rispetto a quelle vere. L'unica situazione in cui le review fake non contano è solo quando sono pochissime in relazione a quelle vere, indipendentemente dal voto messo per le fake.
Ma questa situazione è abbastanza improbabile soprattutto perchè haters e fanboys si buttano a bomba nelle review di giochi particolari, mi viene in mente COD, AC, BF etc
E allo stesso modo il bollino da verde diventa giallo, in modo finto.
devil_mcry
26-07-2015, 16:55
Con tutta una serie di voti nel mezzo la situazione si stabilizza un pelo di più, a tre cifre già regge meno. Però sempre indicativamente qualcosa lo suggerisce.
Però ripeto, sempre considerando una situazione ideale di estremi.
Cosa vuol dire una serie di voti nel mezzo? L'esempio sopra è chiaro, se le review finte sono tante, qualunque sia il voto messo per singola review finta, falsano la media di tanto. Un voto falsato non dice nulla perchè, ad esempio, se quelle review fossero state tutte da 5 e il voto vero fosse 1 ti uscirebbe una cosa tipo 4.8. Non hanno peso solo se sono davvero poche rispetto al totale ma non è sempre così anzi...
Siti tipo metacritic si rivelano per quel che sono (inutili per i voti degli utenti) soprattutto quando si parla di giochi famosi, c'è poco da fare.
Personalmente io do peso solo ai pareri personali di gente che conosco, ad esempio su steam i voti li considero ma solo se dei miei pochi contatti, idem qui sul forum.
fraussantin
26-07-2015, 17:23
Ole! la discussione domenicale è partita!
Cmq metacritic ( utenti) come anche steam è solamente la media di quante persone amano quel gioco . Non è ne un voto , ne un consiglio .
Ci puo essere un gioco da 9 perche di moda ( COD AC ecc), oppure uno più scarso solo perche di nicchia .
Per capire se il gioco piace o no con quegli strumenti di deve fare come detto prima da @ doctor who ,andarsi a leggere i singoli commenti e capirne i motivi ( sperando che i commenti non siano , grafica brutta , solita stronzata, oppure big bobs ).
Blasco80
26-07-2015, 17:24
DOOM 3: BFG Edition (https://de.gamesplanet.com/game/doom-3-bfg-edition-steam-key--1039-1) a 2,49€ su Gamesplanet per poche ore, assieme ad altri titoli.
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/208200/header.jpg
devil_mcry
26-07-2015, 17:45
Già preso questa mattina XD Comunque confermo, a differenza del vanilla il BFG supporta i 21:9 come aspect ratio
Già preso questa mattina XD Comunque confermo, a differenza del vanilla il BFG supporta i 21:9 come aspect ratio
e devo dire che (nonostante la luce in più e la torcia con le armi) gira fluido più della versione originale col mio sistema
Scusatemi questo off topic ma...
niente link a siti di scommesse, grazie
Faranno il terzo episodio dei ghostbusters, tutte donne. Però niente Hammer come ecto-1.:O
29Leonardo
26-07-2015, 20:19
DOOM 3: BFG Edition
e devo dire che (nonostante la luce in più e la torcia con le armi) gira fluido più della versione originale col mio sistema
Censurato o normale?
Blasco80
26-07-2015, 20:32
Censurato o normale?
L'ho riscattato su Steam e c'era scritto WW, presumo non censurato ;)
29Leonardo
26-07-2015, 20:40
Si è la versione international, ho letto che alcune cose sono censurate, comunque vedendo una comparsion sul tubo ho cambiato idea, preferisco l'originale anche perchè si possono usare le mod.
Si è la versione international, ho letto che alcune cose sono censurate, comunque vedendo una comparsion sul tubo ho cambiato idea, preferisco l'originale anche perchè si possono usare le mod.
non consiglierei mai la BFG al posto dell'originale, già solo per la torcia
ha dei ritocchi che possono tornar comodo (come i 21:9 e il gamepad) ma per il resto imho è la versione peggiorata, e quei 2.5 € vale (a 5 non l'avrei proprio presa).
credo che la versione della BFG sia solo quella
Ziosilvio
26-07-2015, 20:57
Scusatemi questo off topic ma...
niente link a siti di scommesse, grazie
Faranno il terzo episodio dei ghostbusters, tutte donne. Però niente Hammer come ecto-1.:O
Niente off topic, grazie. E niente link a siti di scommesse, grazie.
Pensaci su, questi sette giorni.
EDIT: sospensione ridotta a tre giorni dopo spiegazioni in pvt.
killeragosta90
26-07-2015, 21:13
Non sei pirla, solo in ritardo, sono terminate, il form è sparito :D
Allora son doppiamente pirla, non me ne ero accorto! :asd: Grazie per l'info, a momenti ero ancora lì che cercavo, cosa non si farebbe per "robbba agggratis" :p
Non so se qualcuno l'ha segnalato, hitman absolution elite edition 3,79 su funstock con voucher
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
devAngnew
26-07-2015, 23:01
;)
per il season senza il gioco: io ho un dlc pack per Sain Row IV , e quando tento di attivarlo mi compare la scritta di attivare prima il gioco principale
comeho scritto qualche pagina fa, ho acquistato la key del season di bioshock infinite per mac e confermo che funziona su pc. per riscattarlo però devi prima avere almeno riscattato la key per il gioco base altrimenti ti da errore :)
Grazie raga molto gentili :D
djmatrix619
26-07-2015, 23:14
Consiglio vivamente CRAFT THE WORLD (http://store.steampowered.com/app/248390) a -70% su Steam (http://store.steampowered.com/app/248390)! Mi ha molto sorpreso!! :)
Altro Indie aggiunto alla collezione! :ave:
29Leonardo
27-07-2015, 07:10
Consiglio vivamente CRAFT THE WORLD (http://store.steampowered.com/app/248390) a -70% su Steam (http://store.steampowered.com/app/248390)! Mi ha molto sorpreso!! :)
Altro Indie aggiunto alla lista dei +1! :ave:
fixed :D
alexxx19
27-07-2015, 07:55
Altro Indie aggiunto alla collezione! :ave:
Sembra molto interessante effettivamente :O
alexbilly
27-07-2015, 08:04
:asd:
devil_mcry
27-07-2015, 08:53
Si penso anche io
non consiglierei mai la BFG al posto dell'originale, già solo per la torcia
ha dei ritocchi che possono tornar comodo (come i 21:9 e il gamepad) ma per il resto imho è la versione peggiorata, e quei 2.5 € vale (a 5 non l'avrei proprio presa).
credo che la versione della BFG sia solo quella
Guardando il gioco da un punto di vista grafico, Doom 3 moddato è sicuramente più bello di BFG, che comunque di per se è leggermente migliore del vanilla.
Con le mod, modelli con più poligoni, texture rifatte il gioco diventa nettamente più moderno e accattivante ma alcuni limite tecnologici non sono stati fixati e comunque le mod iniziano ad essere di difficile reperibilità, io ci ho messo un casino a trovare tutti i link validi per il vanilla :P
La questione della torcia/arma è ambigua perchè molti in Doom 3 mettevano la mod per poterla usare, io quella l'ho disabilitata. Di contro moddando Doom 3 si arriva ad avere un vero mattone, ad un certo punto complici i filtri sparati al massimo mi scattava sulla 970 :D
Insomma, se uno ha voglia di smanettare secondo me il vanilla è meglio, ma se ha un 21:9 e non vuole giocare a 16:9 in FHD e non ha voglia di smanettare è meglio la BFG
Se poi avete qualche problema come me probabilmente avrete comprato il vanilla scatolato a suo tempo, il vanilla su STEAM e il BFG su STEAM XD
(per altro il BFG preso pure 2 volte perchè la prima volta un sito in prima pagina mi tirò una paccata :()
29Leonardo
27-07-2015, 09:37
Nel tuo caso avendo il "problema" dei 21:9 hai fatto bene, con i mod mi pare che l'originale supporti anche i 2560x1440 quindi dovrei essere apposto, il mod della torcia non l'ho mai usato, toglie troppo atmosfera e una parziale difficoltà data dallo switch arma/torcia.
devil_mcry
27-07-2015, 10:28
Nel tuo caso avendo il "problema" dei 21:9 hai fatto bene, con i mod mi pare che l'originale supporti anche i 2560x1440 quindi dovrei essere apposto, il mod della torcia non l'ho mai usato, toglie troppo atmosfera e una parziale difficoltà data dallo switch arma/torcia.
Da cfg supporta varie risoluzioni ma il problema del vanilla è che non supporta l'apect ratio. Renderizza anche a 2560x1080 ma immagini generate in 16:9 quindi viene tutto schiacciato. 2560x1440 è un banale 16:9 che con le mod è supportato, infatti da cfg la voce "r_aspectRatio" può essere settata solo a 0, 1 o 2 (-1 per auto) che equivale a 4:3, 16:9 o 16:10.
Considerando che di base nelle prime versioni nemmeno il 16:9 veniva impostato senza modifica al cfg non c'è da stupirsi.
alexxx19
27-07-2015, 10:44
Comunque doom 3 moddato a dovere non è proprio paragonabile con quella "rimasterizzazione" che hanno fatto loro
Ovviamente IMHO
io consiglio di prendere l originale
djmatrix619
27-07-2015, 10:52
Tieniti forte.. no sul serio.. tieniti forte.
.
.
.
.
..
...lo sto giocaaaaandooooo!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Sembra molto interessante effettivamente :O
Eh si, MOLTO! Mi ha completamente sorpreso, non pensavo fosse cosi' complesso, longevo, e.. tosto! :asd: Divertente davvero!
devil_mcry
27-07-2015, 11:00
Comunque doom 3 moddato a dovere non è proprio paragonabile con quella "rimasterizzazione" che hanno fatto loro
Ovviamente IMHO
io consiglio di prendere l originale
Si le mod spingono molto di più il problema è che ci va troppo tempo per fare le cose per bene e ormai i pack di texture e mod iniziano a diventare difficili da trovare
Io ho raggiunto un gran risultato (poi magari posto qualche screen) ma non senza difetti perchè ad esempio alla fine il cagnolone col culo metallico aveva le gengive viola XD
29Leonardo
27-07-2015, 11:01
...lo sto giocaaaaandooooo!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Bannatelo :O
-Mariello-
27-07-2015, 11:17
Theme Park a € 2,19, cosi come Theme Hospital.
https://www.gog.com/game/theme_park
https://www.gog.com/game/theme_hospital
Questi infami giocano con le emozioni, mi costringono a comprarli. :D
~Blissard~
27-07-2015, 11:20
Sempre su GOG c'è Grim Fandango remastered a 7€
alexxx19
27-07-2015, 11:39
Si le mod spingono molto di più il problema è che ci va troppo tempo per fare le cose per bene e ormai i pack di texture e mod iniziano a diventare difficili da trovare
Io ho raggiunto un gran risultato (poi magari posto qualche screen) ma non senza difetti perchè ad esempio alla fine il cagnolone col culo metallico aveva le gengive viola XD
io ci ho messo l' absolutehdmod e fa davvero un gran lavoro, davvero bello bello da vedere
Darius_84
27-07-2015, 12:10
io ci ho messo l' absolutehdmod e fa davvero un gran lavoro, davvero bello bello da vedere
E' anche molto facile da trovare, anche perché a conti fatti la absolute è un mix delle migliori mod che sono state fatte.
Ha solo il difetto di essere pesante da morire...
Sulla mia configurazione a 1440p mi capitano dei bruschi cali di fps (~40) dovuto a
- engine che cappa a 63 fps
- non supporta lo sli
l'unica che dovrei provare è vedere se modificando manualmente il file di configurazione mi arriva a 144fps rendendo quindi più visivamente accettabili i cali, ma ora non ho tempo da dedicargli :rolleyes:
Darrosquall
27-07-2015, 13:01
ma poi perché giocare oggi doom3? Già all'uscita era orribile grafica a parte, figuriamoci nel 2015 che tolto quello resta nulla...C'è Shadow Warrior reboot,l'ultimo Wolfenstein The New Order che sono FPS che strizzano l'occhio alla "old school" e sono ottimi, non perdete tempo con sti obbrobbi :D
fraussantin
27-07-2015, 13:04
ma poi perché giocare oggi doom3? Già all'uscita era orribile grafica a parte, figuriamoci nel 2015 che tolto quello resta nulla...C'è Shadow Warrior reboot,l'ultimo Wolfenstein The New Order che sono FPS che strizzano l'occhio alla "old school" e sono ottimi, non perdete tempo con sti obbrobbi :D
una volta tanto sono d'accordo con te :asd:
doom 3 è stata una bestemmia nei confronti di doom.( grafica a parte)
TigerTank
27-07-2015, 13:14
Io l'ho rigiocato con piacere, idem Quake 4.
Shadow Warrior e i Wolfenstein non c'entrano nulla visto che sono sì fps "old style"(a cui aggiungerei anche Alien Rage, gioco sottovalutato) ma contesti completamente differenti :D
Anche se la BFG per certi aspetti imho ha rovinato il gioco, Doom resta sempre Doom ;)
Quindi imho....giochiamoli tutti! :sofico:
P.S. E' proprio perchè in molti giochi moderni tolta la grafica non resta nulla che a molti piacciono ancora i giochi "classici" del passato.
A me ad esempio non dispiacerebbe se qualcuno facesse anche un bel "Prey Redux" :D
Si penso anche io
Guardando il gioco da un punto di vista grafico, Doom 3 moddato è sicuramente più bello di BFG, che comunque di per se è leggermente migliore del vanilla.
Con le mod, modelli con più poligoni, texture rifatte il gioco diventa nettamente più moderno e accattivante ma alcuni limite tecnologici non sono stati fixati e comunque le mod iniziano ad essere di difficile reperibilità, io ci ho messo un casino a trovare tutti i link validi per il vanilla :P
La questione della torcia/arma è ambigua perchè molti in Doom 3 mettevano la mod per poterla usare, io quella l'ho disabilitata. Di contro moddando Doom 3 si arriva ad avere un vero mattone, ad un certo punto complici i filtri sparati al massimo mi scattava sulla 970 :D
Insomma, se uno ha voglia di smanettare secondo me il vanilla è meglio, ma se ha un 21:9 e non vuole giocare a 16:9 in FHD e non ha voglia di smanettare è meglio la BFG
Se poi avete qualche problema come me probabilmente avrete comprato il vanilla scatolato a suo tempo, il vanilla su STEAM e il BFG su STEAM XD
(per altro il BFG preso pure 2 volte perchè la prima volta un sito in prima pagina mi tirò una paccata :()
Che mod consigli per doom 3? Io c'ho sparato la absolite hd, ma la mia 750 ti mi sputa ripetutamente negli occhi quando ci gioco :stordita:
Sono indeciso se toglierla o abbassare il dettaglio e integrare reshade, oppure cercare altre mod.
Dreammaker21
27-07-2015, 13:25
Io Quake IV ho provato ad installarlo ma mi sono preso il bug della grafica ULTRA.
devil_mcry
27-07-2015, 14:08
Perchè i giochi moderni li ho giocati tutti e Doom 3 è comunque un cult. Forse la trama non era al massimo come altri capolavori, ma a livello di ansia e horror ha sempre detto la sua, oltre alla grafica che al tempo spaccava.
Poi è chiaro che oggi giocare Doom3 vuol dire giocare 10min ogni tanto, a tempo perso, ma rimane un gioco degno di nota
devil_mcry
27-07-2015, 14:14
Che mod consigli per doom 3? Io c'ho sparato la absolite hd, ma la mia 750 ti mi sputa ripetutamente negli occhi quando ci gioco :stordita:
Sono indeciso se toglierla o abbassare il dettaglio e integrare reshade, oppure cercare altre mod.
Guarda di preciso dovrei cercare comunque quello che ho messo io comprende sicuramente:
Sikkmod 1.2 o 1.3 + Parallax
Weapon High definition model
Wulfen 2.0
monoxead
Mi pare queste, forse altre
Aggiungo per altro, appena visto
http://www.moddb.com/mods/doom-3-bfg-hi-def
Interessante...
alexbilly
27-07-2015, 14:17
Perchè i giochi moderni li ho giocati tutti e Doom 3 è comunque un cult. Forse la trama non era al massimo come altri capolavori, ma a livello di ansia e horror ha sempre detto la sua, oltre alla grafica che al tempo spaccava.
Poi è chiaro che oggi giocare Doom3 vuol dire giocare 10min ogni tanto, a tempo perso, ma rimane un gioco degno di nota
ci sta che possa non piacere, o che con i precedenti c'azzecchi poco, ma non c'è niente come Doom3. Poi io sono uno che cerca sempre di mettersi nelle condizioni migliori per godersi un gioco per come è stato pensato, e Doom3 ne ha rovinate di mutande...
devil_mcry
27-07-2015, 14:22
ci sta che possa non piacere, o che con i precedenti c'azzecchi poco, ma non c'è niente come Doom3. Poi io sono uno che cerca sempre di mettersi nelle condizioni migliori per godersi un gioco per come è stato pensato, e Doom3 ne ha rovinate di mutande...
ahashshhahahah :D
fraussantin
27-07-2015, 14:29
Beh piacere mi è anche piaciuto , paura ... A me quella roba al massimo fa schifo ma non paura .. Ma il fu cambio di gameplay che mi deluse..
Pensa che stavo per comprarlo per quelli vecchi ... Poi ho esitato ... Sarà per la prossima..
O.T.
Parlate della Absolute HD Mod e tutto incuriosito l'ho installata ( direttamente dal .exe della versione 1.6) ma una volta in partita mi si vede solo l'HUD e tutto bianco (ma sembra funzionare perché i suoni corrispondono a ciò che dovrebbe avvenire ed essere visto), dipende dal fatto che l'ho installato su una cartella copiata dall'installazione del gioco che ho su disco? Funziona solo con la versione Steam? Qualcuno può dirmi com'è la struttura della cartella senza mod (dato che lo dice nelle note pre-installazione, io avendo la Sikkmod ho provato a pulire la cartella come meglio potevo)?
Guarda di preciso dovrei cercare comunque quello che ho messo io comprende sicuramente:
Sikkmod 1.2 o 1.3 + Parallax
Weapon High definition model
Wulfen 2.0
monoxead
Mi pare queste, forse altre
Aggiungo per altro, appena visto
http://www.moddb.com/mods/doom-3-bfg-hi-def
Interessante...
Thx
Ecco nei primi 30 minuti ne avrei già cambiate 4 :)
O.T.
Parlate della Absolute HD Mod e tutto incuriosito l'ho installata ( direttamente dal .exe della versione 1.6) ma una volta in partita mi si vede solo l'HUD e tutto bianco (ma sembra funzionare perché i suoni corrispondono a ciò che dovrebbe avvenire ed essere visto), dipende dal fatto che l'ho installato su una cartella copiata dall'installazione del gioco che ho su disco? Funziona solo con la versione Steam? Qualcuno può dirmi com'è la struttura della cartella senza mod (dato che lo dice nelle note pre-installazione, io avendo la Sikkmod ho provato a pulire la cartella come meglio potevo)?
Bho io ho la versione steam, e tra l'altro avevo riscaricato doom3, ed exp, ex novo.
Avvii l'exe dell'absolute nella cartella doom3 del gioco, però mi pare che crea una directory chiamata doom3... bene, entri in questa directory e trovi un'altra directory doom3 - o con un altro nobe, bho, comunque dentro ci sono tutte le sottodirectory della absolute -, tagli e incolli di nuovo sulla cartella originale del gioco, questa ultima cartella con dentro i files della absolute.
M'è venuta contorta come spiegazione :stordita:
Apri il gioco, selezioni mods e clicki sulla absolute hd.
Lollauser
27-07-2015, 14:43
Ragazzi il caldo mi fa brutti scherzi, in alto mi pare di leggere
L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
e invece mi trovo nel Thread ufficiale di Doom 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2484931)....boh, magari sarà il browser che mi fa casino :muro:
devil_mcry
27-07-2015, 14:44
Beh piacere mi è anche piaciuto , paura ... A quella roba al massimo fa schifo ma non paura .. Ma il fu cambio di gameplay che mi deluse..
Pensa che stavo per comprarlo per quelli vecchi ... Poi ho esitato ... Sarà per la prossima..
Nel 2003 era una cosa che gli altri giochi non riuscivano a raggiungere, sia per illuminazione che scelte di gameplay. Il gameplay poi non poteva essere simile al secondo dato che Doom 2 era basato su un motore non realmente 3D (il primo loro fu l'id tech 2 di Quake)
Mai stato un grande fan di doom 3, del passato onestamente preferisco altri fps e rigioco più volentieri quelli, e gli preferisco anche diversi fps recenti.
Però ha un suo che pure doom 3, e poi oggi la gente passa ore tra cod, titanfall, destiny e compagnia, sempre meglio spenderle su doom 3 :asd:
Per chi ancora non lo ha Batman origins 3.5 su humble store
No non c'è la goty, il dlc utile è uno e non sembra una cosa irrinunciabile
Thx
Ecco nei primi 30 minuti ne avrei già cambiate 4 :)
Bho io ho la versione steam, e tra l'altro avevo riscaricato doom3, ed exp, ex novo.
Avvii l'exe dell'absolute nella cartella doom3 del gioco, però mi pare che crea una directory chiamata doom3... bene, entri in questa directory e trovi un'altra directory doom3 - o con un altro nobe, bho, comunque dentro ci sono tutte le sottodirectory della absolute -, tagli e incolli di nuovo sulla cartella originale del gioco, questa ultima cartella con dentro i files della absolute.
M'è venuta contorta come spiegazione :stordita:
Apri il gioco, selezioni mods e clicki sulla absolute hd.
Grazie, provo allora! Scusate l'OT.
EDIT: Funziona, evidentemente l'installer commette delle imprecisioni se si installa sovrapponendo. COn la tua guida tutto funziona bene anche se con i settaggi ci devo lavorare un po' ( vado a FPS ridicoli XD )
fraussantin
27-07-2015, 14:49
Nel 2003 era una cosa che gli altri giochi non riuscivano a raggiungere, sia per illuminazione che scelte di gameplay. Il gameplay poi non poteva essere simile al secondo dato che Doom 2 era basato su un motore non realmente 3D (il primo loro fu l'id tech 2 di Quake)
Il gameplay si poteva lasciare anche mettendo 3d e grafica.
È che han voluto fare il giocone "moderno " e sconvolsero tutto .
Imho se lo chiamavano quake 3 ( non arena ovviamente ) era più azzeccato come titolo .
Ragazzi il caldo mi fa brutti scherzi, in alto mi pare di leggere
L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
e invece mi trovo nel Thread ufficiale di Doom 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2484931)....boh, magari sarà il browser che mi fa casino :muro:
Vero ma se serve parlane per valutarne l'acquisto, per chi non ce l'ha, perchè no?
Vero anche che ne ho approfittato, visto che sul thread ufficiale dubito avrei trovato "followers" :stordita:
Grazie, provo allora! Scusate l'OT.
EDIT: Funziona, evidentemente l'installer commette delle imprecisioni se si installa sovrapponendo. COn la tua guida tutto funziona bene anche se con i settaggi ci devo lavorare un po' ( vado a FPS ridicoli XD )
Togli l'antialiasing e metti a off, io da 9 sono passato a 60 da fermo e 20-30 in movimento frenetico, con il mulo in sign.
Bello pesante per come è settato ad ultra.
alexbilly
27-07-2015, 16:10
le spade stanno appese e i foderi combattono :asd:
Oh boy !
Ma non avete pieta' per uno a cui non piacciono gli FPS ??? :ciapet:
Facciamo che se la smettete vi regalo :
Every Monday Bundle (https://www.indiegala.com/monday?utm_source=MailingList&utm_medium=email&utm_campaign=Every+Monday+Bundle+%2370) ??
C'e' qualche gioco bello oppure la vedete piu' come una punizione???
TheMac
Per chi ancora non lo ha Batman origins 3.5 su humble store
No non c'è la goty, il dlc utile è uno e non sembra una cosa irrinunciabile
Preso!! :D siete la rovina! :D
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
giacomo_uncino
27-07-2015, 18:35
è già stato detto che indiegala regala Glacier 3: The Meltdown ?
https://www.indiegala.com/store
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/267940/header.jpg
http://store.steampowered.com/sub/8224/
Syberia bundle 2.74 euro su steam
giacomo_uncino
27-07-2015, 20:07
su GMG sono ancora in offerta a 2,49€ a cranio
The Secret of Monkey Island: Special Edition e Tron 2.0
e scende a 1,92€ con il voucher 23PERC-ENTOFF-JULY15
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2015/07/24/23Voucher_Low-Offer-BoxJul31blnk.jpg
e un pò di roba gratis pure con le carte
Grimm Episode One http://store.steampowered.com/app/252150/
Jet Gunner http://whosgamingnow.net/giveaway/jetgunner
Shadow Warrior Classic http://store.steampowered.com/app/238070/
http://wizzywizzyweb.gmgcdn.com/media/smallofferboxes/2015/07/24/23Voucher_Low-Offer-BoxJul31blnk.jpg
Grazie per Shadow Warrior! ai "saldi" steam stava a 20 euro se non sbaglio :mc:
Tron 2.0 non me lo fa acquistare...non è valida la regione :(
Non mi va di usare metodi alternativi.
giacomo_uncino
28-07-2015, 06:59
Grazie per Shadow Warrior! ai "saldi" steam stava a 20 euro se non sbaglio :mc:
quello gratis è quello del 1997 :fagiano:
Tron 2.0 non me lo fa acquistare...non è valida la regione :(
Non mi va di usare metodi alternativi.
io lo ho preso senza usare "metodi alternativi" .... in pratica me lo fa acquistare senza problemi
semplice per partecipare a questo tread DEVI seguire la regola aurea: solo sconti a -75% -80% -90% , solo sotto i 4,99€ e tieni d'occhio i bundle :O
comprando skyrim liscio a 5,09€ hai infranto la regola e quindi verrai oltre che bannato, anche perculato, in quanto dovevi prendere la legendary a 6€ su gmg :O
Purtroppo nell'indecisione ed per inesperienza con il DD mi son lasciato sfuggire l'oggerta di GMG e così ho ripiegato su steam con la versione liscia, ma son contento lo stesso: e chi ce l'ha tutto quel tempo da dedicare pure alle espansioni?
Tornando in tema offerte, fino al 3 agosto su steam ci sta quella di Two Worlds: merita come GDR? (sì, se non si fosse capito, sono un amante del genere GDR).
giacomo_uncino
28-07-2015, 09:43
Tornando in tema offerte, fino al 3 agosto su steam ci sta quella di Two Worlds: merita come GDR? (sì, se non si fosse capito, sono un
amante del genere GDR).
se Darkless potesse intervenire ti sconsiglierebbe caldamente ... e avrebbe di che dire pure sull'accostamento GDR e two worlds :fagiano:
anzi riporto un paio d'interventi
Cosa, 2 worlds ? E' orripilante :asd: Il combat poi è fra le cose più brutte. Non sono falliti per caso.
Ti dirò: Arcania nel suo schifo son riuscito a finirlo, i two worlds no, m'han fatto troppo ribrezzo e soprattutto noia.
Veramente son penosi entrambi
comunque se proprio vuoi provarli tieni presente che sono stati a meno fuori da steam, in vari bundle e a meno di 1€
magari aspetta l'offerta sulla serie Risen
su bundlestar ci sarebbe la Gothic Universe a 4€ però su steam il primo non ha l'italiano
djmatrix619
28-07-2015, 10:02
se Darkless potesse intervenire ti sconsiglierebbe caldamente ... e avrebbe di che dire pure sull'accostamento GDR e two worlds :fagiano:
Da quando Darkless e' diventato punto di riferimento nel mondo videoludico? LOL :asd:
Purtroppo nell'indecisione ed per inesperienza con il DD mi son lasciato sfuggire l'oggerta di GMG e così ho ripiegato su steam con la versione liscia, ma son contento lo stesso: e chi ce l'ha tutto quel tempo da dedicare pure alle espansioni?
Tornando in tema offerte, fino al 3 agosto su steam ci sta quella di Two Worlds: merita come GDR? (sì, se non si fosse capito, sono un amante del genere GDR).
Eh no non ci siamo, il fatto che tu non abbia il tempo non è una ragione sufficiente per non aver preso la legendary: qua l'importante è comprarli i giochi (in offerta) mica giocarli! :D
Per il punto 2: se ami gli rpg con skyrim hai sbagliato acquisto! :asd:
Ritornando seri ti consiglio di lasciar perdere 2w2 che è un gioco a dir poco mediocre.
Ti consiglio però i primi 2 witcher che vanno in offerta praticamente ogni mese a prezzi irrisori.
Per il 3 bisogna attendere ancora un po' per vederlo con una buona offerta ma è un gioco stupendo: a rischio di venir bannato dal thread ti dico che merita i 33€ dell'offerta su GMG.
quello gratis è quello del 1997 :fagiano:
io lo ho preso senza usare "metodi alternativi" .... in pratica me lo fa acquistare senza problemi
A me continua a dire "Unfortunately this product is not yet available in your region." :(
Provato sia su Chrome che su IE. :confused:
Lo fa con tutti i giochi Disney.
fraussantin
28-07-2015, 10:26
se Darkless potesse intervenire ti sconsiglierebbe caldamente ...
Ma che hanno bannato pure lui ?
dovrebbe essere semplicemente sospeso per...svariati giorni, non so
Lollauser
28-07-2015, 10:54
dovrebbe essere semplicemente sospeso per...svariati giorni, non so
l'hanno fatto per il suo bene, continuava a giocare e finire giochi che gli fanno schifo, aveva bisogno di staccare un attimo :asd: :rolleyes:
devAngnew
28-07-2015, 10:55
comunque se proprio vuoi provarli tieni presente che sono stati a meno fuori da steam, in vari bundle e a meno di 1€
su bundlestar ci sarebbe la Gothic Universe a 4€ però su steam il primo non ha l'italiano
Devo dire che in questo caso sono pienamente daccordo con lui la storia fin dall'inizio é di una noia mortale, in una scala da 1 a 10, a TWT gli darei voto 3 (si salva il sistema di magie a livello game play) a Skyrim 10 e ho detto tutto :asd:
29Leonardo
28-07-2015, 11:16
Se l'han bannato pure qui mi sa che non gli rimane nessun forum di videogiochi dove ripetere le solite cose :asd:
Darrosquall
28-07-2015, 11:27
e che siamo contenti...
giacomo_uncino
28-07-2015, 12:28
Da quando Darkless e' diventato punto di riferimento nel mondo videoludico? LOL :asd:
come abbatte le scimmie lui non c'è nessuno, è un salva postepay per antonomasia :O
A me continua a dire "Unfortunately this product is not yet available in your region." :(
Provato sia su Chrome che su IE. :confused:
Lo fa con tutti i giochi Disney.
strano, ho provato diversi giochi in offerta e non mi da nessun problema. Anzi all'apertura del sito si accorge subito che provengo dall'italia, e mi propone di cambiare la lingua ....
IlCavaliereOscuro
28-07-2015, 12:35
come abbatte le scimmie lui non c'è nessuno, è un salva postepay per antonomasia
Ecco perché ci serve! :D :D :D
strano, ho provato diversi giochi in offerta e non mi da nessun problema. Anzi all'apertura del sito si accorge subito che provengo dall'italia, e mi propone di cambiare la lingua ....
Risolto...fatto logout e cancellato i cookies.
Mi vedeva come UK.
fraussantin
28-07-2015, 14:14
come abbatte le scimmie lui non c'è nessuno, è un salva postepay per antonomasia :O
Esatto !!:asd:
E se casomai una volta ogni 100 anni ti dice puoi comprare un gioco ad occhi chiusi ... Bhe è per forza un capolavoro .....
Se l'han bannato pure qui mi sa che non gli rimane nessun forum di videogiochi dove ripetere le solite cose :asd:
Ogni volta che esce un titolo bedesda lo bannano da un forum ....:asd:
Watch Dogs a 12€ su Steam, li vale, considerando che non vado matto neanche per i vari GTA?
devil_mcry
28-07-2015, 18:41
Watch Dogs a 12€ su Steam, li vale, considerando che non vado matto neanche per i vari GTA?
Io non lo riesco molto a giocare ... non mi piace.
Ragazzi un buon prezzo per assetto corsa?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
fraussantin
28-07-2015, 18:58
A me gta 4 a fatto cagare e questo con le dovute cautele è piaciuto molto.
Ma guardati i video bene perche è troppo pieno di difetti per consigliartelo liberamente.
( specie la polizia per come l'hanno impostata.)
Sbloccati altri 3 giochi per l'Humble Jumbo Bundle 4: https://www.humblebundle.com/
Screencheat
Freedom Planet
Coin Crypt.
mdxspecial90
28-07-2015, 19:14
secondo me vale si e no sui 5 euro, alcune cose carine ma è ubisoft, quindi pesante, buggoso.. e soprattutto: ripetitivo fino alla morte.. fatte 2 secondarie, son tutte uguali se non piace gta 5 o sant'andreas, wash dogs non sarebbe manco da pronunciare ( imho)
devil_mcry
28-07-2015, 19:28
Cmq l'attuale prezzo non è male, in generale è quasi il più basso di sempre
fraussantin
28-07-2015, 20:15
secondo me vale si e no sui 5 euro, alcune cose carine ma è ubisoft, quindi pesante, buggoso.. e soprattutto: ripetitivo fino alla morte.. fatte 2 secondarie, son tutte uguali se non piace gta 5 o sant'andreas, wash dogs non sarebbe manco da pronunciare ( imho)
Le secondarie non le ho fatte proprio !!
ma non le faccio mai in nessun game ( o cmq di rado ) sono quasi sempre ripetizioni delle mainquest senza trama e senza un perche .
Per il resto andare in giro ad hackare tutto e tutto ( ovviente in maniera nosense tipica di ubisoft) è stato divertente.
Sbloccati altri 3 giochi per l'Humble Jumbo Bundle 4: https://www.humblebundle.com/
Screencheat
Freedom Planet
Coin Crypt.
Roba buona, ma per le carte.
killeragosta90
28-07-2015, 20:56
Ragazzi che ne dite di questo Bundle??
FPS Heroes Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/fps-heroes-bundle/?utm_source=Bundle+Stars+Newsletter&utm_campaign=7809da8484-Be_The_Hero_Day2_7_28_2015&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-7809da8484-419193517&mc_cid=7809da8484&mc_eid=4531b77992)
Sono parecchio tentato... :)
cruelboy
28-07-2015, 23:07
Ragazzi che ne dite di questo Bundle??
FPS Heroes Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/fps-heroes-bundle/?utm_source=Bundle+Stars+Newsletter&utm_campaign=7809da8484-Be_The_Hero_Day2_7_28_2015&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-7809da8484-419193517&mc_cid=7809da8484&mc_eid=4531b77992)
Sono parecchio tentato... :)
il solo betrayer vale quel prezzo ;)
gli altri non li conosco, ma a limite ci fai qualche cartina :asd: :asd: :asd:
alfredo.r
28-07-2015, 23:19
Watch dogs non lo consiglierei a 11€, aspettate che scenda entro gli 8€, a meno che non siete dei fan sfegatati dei free roaming.
Alcune idee di base sono carine, ma il personaggio principale è privo di carisma e come già detto da molti soffre della tipica ripetitività dei giochi Ubisoft
Eh no non ci siamo, il fatto che tu non abbia il tempo non è una ragione sufficiente per non aver preso la legendary: qua l'importante è comprarli i giochi (in offerta) mica giocarli! :D
Per il punto 2: se ami gli rpg con skyrim hai sbagliato acquisto! :asd:
Ritornando seri ti consiglio di lasciar perdere 2w2 che è un gioco a dir poco mediocre.
Ti consiglio però i primi 2 witcher che vanno in offerta praticamente ogni mese a prezzi irrisori.
Per il 3 bisogna attendere ancora un po' per vederlo con una buona offerta ma è un gioco stupendo: a rischio di venir bannato dal thread ti dico che merita i 33€ dell'offerta su GMG.
Allora lascio perdere Two Worlds. Era solo per sapere se non dovevo farmi scappare l'offerta.
Cmq di gdr ne ho già giocati diversi: Gothic 2 e 3 (no espansione), i primi due witcher (per il terzo non ho alcun dubbio, ma devo aspettare il cambio del pc), di Risen ho i primi due installati su pc, ma ancora da giocare (ho provato un po' il primo, ma mi intriga poco), morrowind, oblivion + espansioni, Fallout NW (e non vedo l'ora di provare il 4) ... ora con skyrim perderò altre ore di sonno: l'ora in cui scrivo la dice tutta :asd:
Non so se è stato segnalato, Epigenesis gratis.
http://www.razerzone.com/epigenesis
29Leonardo
29-07-2015, 08:03
Watch dogs non lo consiglierei a 11€, aspettate che scenda entro gli 8€, a meno che non siete dei fan sfegatati dei free roaming.
Alcune idee di base sono carine, ma il personaggio principale è privo di carisma e come già detto da molti soffre della tipica ripetitività dei giochi Ubisoft
Non lo prenderei nemmeno a 5€...
AlexAlex
29-07-2015, 09:13
Screencheat
Freedom Planet
Coin Crypt.
Speravo di meglio... OK lo stesso
michelgaetano
29-07-2015, 12:50
ENSLAVED™: Odyssey to the West™ Premium Edition (http://store.steampowered.com/app/245280/) a 2,77 £ (3.92 €) col codice JUL-SUMMERSALE-RED25 su funstock (http://www.funstockdigital.co.uk/enslaved%E2%84%A2:-odyssey-to-the-west%E2%84%A2-premium-edition-steam-key-pc-download).
Il prezzo è il più basso fin qui da noi (prima, 5 €) :D
alexbilly
29-07-2015, 13:02
ENSLAVED™: Odyssey to the West™ Premium Edition (http://store.steampowered.com/app/245280/) a 2,77 £ (3.92 €) col codice JUL-SUMMERSALE-RED25 su funstock (http://www.funstockdigital.co.uk/enslaved%E2%84%A2:-odyssey-to-the-west%E2%84%A2-premium-edition-steam-key-pc-download).
non mi accetta la postepay, dice che il tipo di circuito che scelgo (visa, visa electron, ho provato entrambe) non corrisponde al numero di carta.
Bruce Deluxe
29-07-2015, 13:11
non mi accetta la postepay, dice che il tipo di circuito che scelgo (visa, visa electron, ho provato entrambe) non corrisponde al numero di carta.
http://www.postepay.it/servizi_online/app_otp/sicurezza_pppayesterni.html
l'hai fatto questo?
alexbilly
29-07-2015, 13:12
http://www.postepay.it/servizi_online/app_otp/sicurezza_pppayesterni.html
l'hai fatto questo?
si si, ho già comprato con questa carta su altri siti come gmg ecc... boh.
Da prendere al volo!!
Bruce Deluxe
29-07-2015, 13:17
si si, ho già comprato con questa carta su altri siti come gmg ecc... boh.
boh allora riprova fra un po' oppure paga con paypal
torgianf
29-07-2015, 13:21
preso enslaved, grazie per la segnalazione
alexbilly
29-07-2015, 13:25
boh allora riprova fra un po' oppure paga con paypal
eh ho provveduto ad attivare la carta su paypal, la conferma arriverà in questi giorni... 3 euro risparmiati :asd:
killeragosta90
29-07-2015, 13:50
Thanks!! :) :p
spero che tu non abbia proprio notato system shock 2, altrimenti corri nell' angolo e mettiti il cappellino da asino. In punizione per 1 ora.
alexbilly
29-07-2015, 15:50
Per la cronaca, ho risolto l'acquisto con postepay su funstock selezionando "Visa debit" invece di "Visa" o "Visa Electron"... anche se non l'avevo mai scelta prima ed aveva sempre funzionato.
paulgazza
29-07-2015, 16:02
spero che tu non abbia proprio notato system shock 2, altrimenti corri nell' angolo e mettiti il cappellino da asino. In punizione per 1 ora.
Quoto :read:
raga gta V ad un prezzo <30€ è possibile trovarlo?
alexbilly
29-07-2015, 16:23
raga gta V ad un prezzo <30€ è possibile trovarlo?
no :(
nemmeno per ps3 è ancora arrivato a costare tanto :D
fraussantin
29-07-2015, 16:27
Dipende dal prezzo :asd:
Da prendere al volo!!
preso enslaved, grazie per la segnalazione
Ma sono l'unico qui a non conoscerlo? Riuscite a "motivarmi" ;) ?
Lollauser
29-07-2015, 17:15
Mah...le recensioni concordano un po tutte su ottime grafica e storia, ma pessimo gameplay
29Leonardo
29-07-2015, 17:27
Passabile se hai altro da giocare, non è un must-buy.
Passabile se hai altro da giocare, non è un must-buy.
Sì ad avere arretrati ce ne ho.. Ma che ve lo dico a fare? Ha senso comunicarlo in questo thread? :sofico:
arciere91
29-07-2015, 19:39
Un action con una storia sotto che almeno ha un inizio ed una fine. Non male come gioco
Floro Flores
30-07-2015, 00:17
In realtà il prezzo più basso fu sempre su funstock digital a circa 2,80 euro, circa 1 anno fa. Comunque ottimo prezzo. Personalmente l'ho trovato un buon action, tra l'altro ho apprezzato molto anche il DLC. Non un capolavoro assoluto, ma un buon gioco, con una buona trama.
Darius_84
30-07-2015, 11:22
Visto che noto nessuno lo ha citato, su Indiegala il nuovo bundle sembra molto interessante, soprattutto i tier 1 e 2 con Knight of Pen & Paper a 1$ per il tier 1 ed Ancient Space (+ DLC del suddetto KoP&P) a 2.89$.
(peccato che ora c'è da aggiungere le tasse a queste cifre)
Cromwell
30-07-2015, 15:25
Altri saldi di "fine estate" su GamersGate
http://www.gamersgate.com/offers
Niente da segnalare per me.
djmatrix619
30-07-2015, 15:28
Dal famoso sgarro con Bethesda (e poi quello di Borderlands 2), Gamersgate non si e' piu' ripresa!! Chissa' quante complicazioni avranno avuto..:stordita: Mi stupisce che ancora provino a stare sul mercato.. con quei prezzi poi! :asd:
IlCavaliereOscuro
30-07-2015, 16:45
Vorrei prendere BATMAN Blackgate.
Su gamersgate è anche in ITALIANO (doppiaggio -se mai è stato doppiato- e testi)?
C'è possibilità di associarlo a STEAM?
Si è visto a meno di €5?
1) Per uno storico del prezzo guarda su isthereanydealer
2) per le lingue controlla tra le info sulla scheda del gioco sul sito a dx
3) solitamente vengono fornite le key di attivazione su steam
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
OT: Humble Bundle Books
Vedere "The Wicked and the Divine" nell'Humble Bundle Books mi ha ricordato che il bundle Image Comics di qualche tempo fa è passato inosservato. Includeva The Walking Dead (ha ispirato la serie tv e il gioco), Saga, Sex Criminals, varie storie di Ed Brubaker e The Wicked and the Divine. Nel caso dovessero ripresentare quel bundle, è assolutamente consigliato.
Race The Sun è gratuito su Steam per le prossime 24 ore.
Forza, andate a far collassare i server :O
djmatrix619
30-07-2015, 18:51
UUUUH! Ne approfittissimo! Thanks! :sofico:
http://store.steampowered.com/sub/62896/
djmatrix619
30-07-2015, 18:59
Age of Wonders III a -75% (anche DLC), non vi metto il prezzo perche' non posso vederlo in euro.
http://store.steampowered.com/app/226840/
Moltissimo tentatissimo :asd:... conviene?
PS = Anzi come non detto, le espansioni costano un fottio.. aspetto un pacco completo! :O
Mmmmh nel senso che si può giocare gratis solo per le prossime 24 ore o che se lo si aggiunge alla libreria nelle prossime 24 ore rimane per sempre?
Mmmmh nel senso che si può giocare gratis solo per le prossime 24 ore o che se lo si aggiunge alla libreria nelle prossime 24 ore rimane per sempre?
La seconda che hai detto.
E' raro che succedano queste cose su Steam, quindi approfittarne è cosa buona e giusta :O
michelgaetano
30-07-2015, 19:33
Basta clickare install e lo aggiunge in libreria senza neanche aprire il prompt di install, forse questo giro i server si salvano :D
Basta clickare install e lo aggiunge in libreria senza neanche aprire il prompt di install, forse questo giro i server si salvano :D
E poi hai voglia di intasare i server per per poco più di 28mb.
devil_mcry
30-07-2015, 19:46
http://www.pcgamer.com/zombi-an-updated-version-of-zombiu-is-coming-to-the-pc-next-month/
ottima news, spero esca al giusto prezzo
cruelboy
30-07-2015, 20:16
chi... cos... eh...
ma ceeeeerto che l'avevo visto system shock 2, che domande!
è solo che non l'ho segnalato perché davo per scontato che chiunque ne avesse una copia, ovvio!
:sofico: :sofico: :sofico:
killeragosta90
30-07-2015, 21:43
Interessante! Voglio vedere che combinano, ho sempre voluto provarlo...
La seconda che hai detto.
E' raro che succedano queste cose su Steam, quindi approfittarne è cosa buona e giusta :O
Preso, grazie per la segnalazione
Arkhan74
30-07-2015, 23:40
Metro Last Light Redux a € 3,99 su Steam...
~Blissard~
31-07-2015, 07:20
Metro Last Light Redux a € 3,99 su Steam...
Ma avendo già Last Light con tutti i DLC questo ha cose in più?
Sono tentato dal 2033 invece :stordita:
Hanno migliorato un po la grafica e cambiato la UI, a livello di contenuti non credo cambi qualcosa.
Io ho preso il redux bundle quando era in offerta su GMC qualche giorno fa, direi che ne è valsa la pena.
Gabro_82
31-07-2015, 09:00
Dal famoso sgarro con Bethesda (e poi quello di Borderlands 2), Gamersgate non si e' piu' ripresa!! Chissa' quante complicazioni avranno avuto..:stordita: Mi stupisce che ancora provino a stare sul mercato.. con quei prezzi poi! :asd:
Cosa è successo con Bethesda?!?
cruelboy
31-07-2015, 09:18
perdonatemi se magari sono stati già segnalati :)
Su Bundlestars c'è l'Indie Heroes Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/indie-heroes-bundle/) ancora a 2,77€
lo consiglio semplicemente per Secret of Raetikon (http://store.steampowered.com/app/246680/), davvero particolare, magari qualcuno è interessato ;)
Mentre su Groupees c'è il The mini bundle 2 (https://groupees.com/mini2)
qui mi pare niente d'importante, ma tempo fa mi pare di ricordare che qualcuno cercasse Venetica ;)
... e per 1 dollarozzo e mezzo non ci pensate nemmeno a chiedere che roba è :asd:
AlexAlex
31-07-2015, 10:32
Interessante Venetica, ma devo cercare di resistere da entrare anche in questo Groupees! :eek:
joker92ita
31-07-2015, 10:47
Cosa è successo con Bethesda?!?
un mega pack con skyrim, oblivion, tutti i fallout, doom , disnohored
e uno tra rage o brink non ricordo di preciso a tipo 10€
djmatrix619
31-07-2015, 10:57
Oh beh c'era molto di piu'!! :D
http://i.imgur.com/4mhdGZ6.png
Sarei tentato :)
A questi prezzi si rischia di passare la vita davanti ad un monitor :asd:
Ma quanti giga bisogna scaricare?
djmatrix619
31-07-2015, 11:00
Per i primi due non tanti.. per Bioshock Infinite.. almeno se prendi anche il season pass (OBBLIGATORIO direi).. tieniti forte, perche' son tipo circa 40GB.. :sofico:
fraussantin
31-07-2015, 11:02
Naaa!
Al massimo rischi di allungare la lista dei giochi "da giocare"
devil_mcry
31-07-2015, 11:07
Ad oggi li ho quasi tutti anche se non sempre Goty, però ho rosikato non poco quando l'ho scoperto
scussssssate.... è ancora attiva l'offerta? sul sito non la trovo... :mc:
alexbilly
31-07-2015, 12:00
no è vecchissima, e messa per errore :sofico:
djmatrix619
31-07-2015, 12:15
Tu non ti rendi conto se quell'offerta fosse ancora attiva tutt'ora, cosa sarebbe successo al web!! Altro che lancio di Windows 10 e collassi del web vari.. c'era gente disposta ad uccidere a quel tempo per superare l'altro in coda per un caricamento infinito al sito piu' impallato della storia! :asd:
Tu non ti rendi conto se quell'offerta fosse ancora attiva tutt'ora, cosa sarebbe successo al web!! Altro che lancio di Windows 10 e collassi del web vari.. c'era gente disposta ad uccidere a quel tempo per superare l'altro in coda per un caricamento infinito al sito piu' impallato della storia! :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
devil_mcry
31-07-2015, 13:18
Anche perché quel bundle pure oggi con gli sconti migliori vale almeno 25-30€, a suo tempo se va bene era il doppio
Ma perché gg non si sarebbe ripresa? Problemi con i publisher? O sconti non all'altezza?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
dardenta
31-07-2015, 14:06
Ciao a tutti. In questo momento mi trovo all'estero e vorrei approfittare per acquistare su steam a prezzi convenienti tuttavia il mio smartphone continua ad indirizzarmi su steam italiano. Come posso fare? Ovviamente se sto cercando di fare qualcosa di illegale chiedp scusa e wdito il messaggio sperando si non incorrere nella sospensione dei mod. Grazie a tutti.
Blasco80
31-07-2015, 14:08
no è vecchissima, e messa per errore :sofico:
I famosi svarioni di Gamersgate, che bei tempi!
Posso dire io c'ero! :D
Sicuramente ne sarà uscito malconcio il povero dipendente addetto alle offerte :stordita:
wrathchild
31-07-2015, 14:38
Ciao a tutti. In questo momento mi trovo all'estero e vorrei approfittare per acquistare su steam a prezzi convenienti tuttavia il mio smartphone continua ad indirizzarmi su steam italiano. Come posso fare? Ovviamente se sto cercando di fare qualcosa di illegale chiedp scusa e wdito il messaggio sperando si non incorrere nella sospensione dei mod. Grazie a tutti.
Mi sa che quello che vuoi fare non è consentito. Rischi non tanto su questo forum, quanto il fatto che steam prenda provvedimenti vedendo attività sospette.
fraussantin
31-07-2015, 14:45
Ma perché gg non si sarebbe ripresa? Problemi con i publisher? O sconti non all'altezza?
o semplicemente una buca colossale in banca:asd:
RobySchwarz
31-07-2015, 15:31
In realtà non credo sia illegale comprare, anche perché ti fa vedere i prezzi italiani. Mi sa che il problema potresti averlo nel pagamento xche steampowered si dovrebbe accorgere che stai comprando da un paese diverso da dove vivi e ti chiederà di certificare che vivi in xxxx cioè nel paese in cui sei e quindi non credo sarà possibile terminare il pagamento.
djmatrix619
31-07-2015, 16:11
Credo si sia indebitata parecchio da quel giorno.
Prima ero un cliente abituale di GG, tanto e' vero che lo preferivo di gran lunga rispetto a GMG. Dopo quella storia i prezzi sono saliti e le offerte non piu' allettanti come prima, e l'hanno un po' mollato tutti.
Ora e' quasi finito nel dimenticatoio per parecchi, tranne per qualche offerta che capita molto raramente.. e sempre in linea con quello che offrono anche altri, ma magari in tempi diversi.
Cromwell
31-07-2015, 16:17
Dai un'occhiata qui se c'è qualche informazione che può esserti utile:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6627-QSNM-5276
devil_mcry
31-07-2015, 17:57
Credo si sia indebitata parecchio da quel giorno.
Prima ero un cliente abituale di GG, tanto e' vero che lo preferivo di gran lunga rispetto a GMG. Dopo quella storia i prezzi sono saliti e le offerte non piu' allettanti come prima, e l'hanno un po' mollato tutti.
Ora e' quasi finito nel dimenticatoio per parecchi, tranne per qualche offerta che capita molto raramente.. e sempre in linea con quello che offrono anche altri, ma magari in tempi diversi.
io credo semplicemente che come quasi tutti gli store di DD hanno sfondato con prezzi al limite del guadagno per poi allinearsi con gli altri. A rotazione un po' tutti hanno fatto così
Metro LL a 3,99€ è da prendere vero? :D
devil_mcry
31-07-2015, 18:27
Metro LL a 3,99€ è da prendere vero? :D
Se hai Metro LL liscio no e nemmeno se non hai Metro 2033 perchè è il sequel, a differenza del libro (Metro 2034), Metro LL è legato alla storia del primo. Va preso il bundle
Se è solo per collezione invece si.
Se hai Metro LL liscio no e nemmeno se non hai Metro 2033 perchè è il sequel, a differenza del libro (Metro 2034), Metro LL è legato alla storia del primo. Va preso il bundle
Se è solo per collezione invece si.
ok ho solo il primo procedo con l'acquisto :)
dardenta
31-07-2015, 20:00
Dai un'occhiata qui se c'è qualche informazione che può esserti utile:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6627-QSNM-5276
Grazie mille. Seguendo il link che mi hai girato effettivamente puoi acquistare all'estero solo se cambi residenza.
Su Gamersgate c'è Ferrari Racing Legends a 2.25 euro, che dovrebbe essere il prezzo più basso. Qualcuno lo conosce? Le gare sono gare vere e non passeggiate da 3/5 giri? Ci sono le qualifiche?
Gabro_82
31-07-2015, 23:28
CUT
:doh: lol
grigiopirla
01-08-2015, 01:46
Anomaly Warzone Earth gratis su Games Republic (https://gamesrepublic.com/game/strategy,anomaly-warzone-earth,123.html)
djmatrix619
01-08-2015, 01:53
Anomaly Warzone Earth gratis su Games Republic (https://gamesrepublic.com/game/strategy,anomaly-warzone-earth,123.html)
Ancora?? Esiste ancora qualcuno che non lo ha? Sul serio? :asd:
grigiopirla
01-08-2015, 01:57
Ancora?? Esiste ancora qualcuno che non lo ha? Sul serio? :asd:
si io :D
(ho alle spalle 1 mese e mezzo di steam)
djmatrix619
01-08-2015, 01:58
Ah beh dai sei giovine.. :D noi "vecchietti" abbiamo visto questo gioco regalato una marea di volte :asd:
giacomo_uncino
01-08-2015, 07:11
allora devi aggiungere un pò di +1 alla tua libreria steam
http://www.dlh.net/en/
iscriviti e aggiungi: Enclave, Knights and Merchants HD, East India Company Gold Ed. :O
grigiopirla
01-08-2015, 08:18
iscriviti e aggiungi: Enclave, Knights and Merchants HD, East India Company Gold Ed. :O
provvedo subito grazie :)
Ha l'italiano?
Qualche buona offerta per Dark souls 2? ;)
PaoPaolo
01-08-2015, 10:16
Lords of the fallen xxxxxxxxxxxxxx lo consigliate??
Cancella prima che attivi il ban, non si puoì' parlare di quei tipi di store, leggiti bene la prima pagina
Ops sorry ho corretto :)
Grazie! East India Company sembra interessante!:)
29Leonardo
01-08-2015, 10:24
Ha l'italiano?
No, ma per il tipo di gioco potrebbe essere anche in aramaico antico che non ti serve sapere nulla.
fraussantin
01-08-2015, 10:27
Ops sorry ho corretto :)
Togli proprio .. Dai retta ..
Cmq no , è una brutta copia di dark souls .
grigiopirla
01-08-2015, 10:45
Ha l'italiano?
le parti scritte si, i dialoghi sono con i sottotitoli in italiano
Windtears
01-08-2015, 12:31
Qualche buona offerta per Dark souls 2? ;)
mi è arrivata ieri una mail da gmg con un'offerta ma era ad un prezzo improponibile per questo thread (e anche per me), per lo più era un'offerta limitata. :asd:
parliamo di 20e+. :P
Duncandg
01-08-2015, 13:23
Su Gamersgate c'è Ferrari Racing Legends a 2.25 euro, che dovrebbe essere il prezzo più basso. Qualcuno lo conosce? Le gare sono gare vere e non passeggiate da 3/5 giri? Ci sono le qualifiche?
è un gioco incompleto, per stessa ammissione degli Slightly Mad Studios il publisher (Atari) li ha forzati ad uscire troppo presto.
Ed è un peccato perchè per essere un monomarca Ferrari alcune idee erano davvero buone. I modelli delle auto sono realizzati con cura, così come i circuiti.Anche il feeling di guida è buono.
Si può giocare con il pad anche se, progredendo nella carriera storica, l'aiuto che può dare un buon volante è notevole.
FedeGata
01-08-2015, 13:31
è un gioco incompleto, per stessa ammissione degli Slightly Mad Studios il publisher (Atari) li ha forzati ad uscire troppo presto.
Ed è un peccato perchè per essere un monomarca Ferrari alcune idee erano davvero buone. I modelli delle auto sono realizzati con cura, così come i circuiti.Anche il feeling di guida è buono.
Si può giocare con il pad anche se, progredendo nella carriera storica, l'aiuto che può dare un buon volante è notevole.
Incompleto in cosa?
E soprattutto, ha un parco mod in grado di sopperire alle carenze?
mi è arrivata ieri una mail da gmg con un'offerta ma era ad un prezzo improponibile per questo thread (e anche per me), per lo più era un'offerta limitata. :asd:
parliamo di 20e+. :P
Bisogna avvicinarsi all'uscita del 3 per sperare in prezzi adatti a questo thread :D
fraussantin
01-08-2015, 17:14
Bisogna avvicinarsi all'uscita del 3 per sperare in prezzi adatti a questo thread :D
Imho per HW al max BF lo scontano perbene. In fondo è uscito da poco ( la scolar)
Altair[ITA]
01-08-2015, 17:14
sta cosa di gamersgate è vera?
sì, ricordiamo tutti i grandi bug di prezzi :asd:
tipo il 4pack di borderlands a , se non erro, 5€ :asd:
uno per me, 3 per .. beh.. :asd:
Windtears
01-08-2015, 18:21
non credo sia il prezzo più basso, ma su steam per ora c'è borderlands 2 goty a 9,89e. (se non è un errore)
tobyaenensy
01-08-2015, 19:05
bioshock infinite +dlcs a 10 dollari.
http://www.macgamestore.com/product/3881/BioShock-Infinite-Starter-Pack/
Imho per HW al max BF lo scontano perbene. In fondo è uscito da poco ( la scolar)
Credo di non aver capito :fagiano:
fraussantin
01-08-2015, 20:47
Credo di non aver capito :fagiano:
Halloween o black friday ....
Ogni anno fanno saldi steam .....
;42725123']sta cosa di gamersgate è vera?
sì, ricordiamo tutti i grandi bug di prezzi :asd:
tipo il 4pack di borderlands a , se non erro, 5€ :asd:
uno per me, 3 per .. beh.. :asd:
Si quando ancora la four pack di Borderlands 2 costava praticamente 200€ venne messa a 2€ (0,50€ a copia)
Quella Bethesda avevo calcolato circa 300€ ed alla fine veniva 30€
Halloween o black friday ....
Ogni anno fanno saldi steam .....
Ah ok :p
Vivisector
02-08-2015, 00:13
dite che mi conviene prenderlo MK X da bundlestars (http://www.bundlestars.com/all-bundles/mortal-kombat-x-bundle/?utm_source=Bundle+Stars+Newsletter&utm_campaign=ea65f6d00c-Mortal_Kombat_X_Bundle_7_31_2015&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-ea65f6d00c-418666629&mc_cid=ea65f6d00c&mc_eid=612f38861c)?
Duncandg
02-08-2015, 00:28
Incompleto in cosa?
E soprattutto, ha un parco mod in grado di sopperire alle carenze?
Che io sappia no, di mod non ce ne sono.
Per il discorso incompleto ti faccio un esempio.Progredendo nella carriera durante una gara endurance su prototipi a a due/tre giri dalla fine non riesci più a stare in pista. Il perché? Non hai più grip sulle gomme. Come l'ho scoperto? Leggendo sul forum di steam perché in gara non hai nessun avviso ne indicatore che ti faccia presente questo fatto.
devil_mcry
02-08-2015, 09:27
dite che mi conviene prenderlo MK X da bundlestars (http://www.bundlestars.com/all-bundles/mortal-kombat-x-bundle/?utm_source=Bundle+Stars+Newsletter&utm_campaign=ea65f6d00c-Mortal_Kombat_X_Bundle_7_31_2015&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-ea65f6d00c-418666629&mc_cid=ea65f6d00c&mc_eid=612f38861c)?
Il prezzo a me pare buono, io spesi poco di meno senza i DLC
Devil ma i problemi che si leggono in giro sono risolti?
devil_mcry
02-08-2015, 09:56
A me gira bene senza noie onestamente, sul pc in firma. Io però gioco solo in SP o PvP locale
Windtears
02-08-2015, 12:25
viste le porcate di wb con lo sviluppo pc di sti giochi io aspetterei un bel humble wb bundle 2, con l'altro batman... magari a 5e. ;)
XxMarcusxX
02-08-2015, 13:56
A me gira bene senza noie onestamente, sul pc in firma. Io però gioco solo in SP o PvP locale
Il problema infatti è in multi
Una domanda per cui verrò picchiato: se prendo il triple pack dei bioshock (http://store.steampowered.com/sub/62896/) a 8,99€ avendo già il primo, non posso "riciclare" il codice del primo, vero? Cioè lo perdo? Ma soprattutto, ci sono DLC che valgono del 2? Del tre ho sentito parlare di due che allungano la storia, ma del secondo non sò nulla...
devil_mcry
02-08-2015, 21:16
Una domanda per cui verrò picchiato: se prendo il triple pack dei bioshock (http://store.steampowered.com/sub/62896/) a 8,99€ avendo già il primo, non posso "riciclare" il codice del primo, vero? Cioè lo perdo? Ma soprattutto, ci sono DLC che valgono del 2? Del tre ho sentito parlare di due che allungano la storia, ma del secondo non sò nulla...
Anche ammesso che perdi il primo (cosa probabile) l'offerta rimane ottima...
Io per i DLC ti posso dire che quelli di Infinite valgono la pena, del 2 non so ma mi hanno detto che è consistente (io ho la collezione completa ma il 2 non mi è piaciuto troppo non l'ho finito (ancora e forse mai)
Altair[ITA]
02-08-2015, 21:17
ti parlo della parte tecnica:
NO, non avrai una copia doppiona da omaggiare.
Anzi, essendo più precisi: QUASI mai si hanno doppioni. i doppioni si hanno solo dove esplicitamente scritto, nella pagina del pack.
qui: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=4502-TPJL-2656 (lista non aggiornata, pare)
della parte dei dlc, non so risponderti, =)
Ok, grazie delle risposte, l'ho preso e Steam stesso mi avvisava che non avrei avuto copie extra... Per ora me li gioco lisci, se trovo offerte sono sempre in tempo a prendere i dlc, se i giochi non mi dovessero piacere, soldi risparmiati! :D
le parti scritte si, i dialoghi sono con i sottotitoli in italiano
Alla fine l'ho preso Anomaly, e l'italiano non c'è. Anche il gioco non è quello che credevo, praticamente è come Racer 8, qui crei il percorso di un plotone da guerra però. :asd:
Credevo fosse come KKND crossfire o Command & Conquer.
In regalo su indiegala
steel & steam episode1
non chiedetemi cosa sia perchè non ne ho la minima idea ma un regalo è sempre un regalo!
grigiopirla
03-08-2015, 01:10
Alla fine l'ho preso Anomaly, e l'italiano non c'è.
c'è :read:
http://i57.tinypic.com/zvzi81.jpg
Ci saranno due versioni diverse, a me niente da fare. Anzi, l'ho appena avviato e tu hai 7 voci in schermata, io ne ho 6.
....a meno che...la versione free pc non ha l'italiano, quella da attivare su Steam si. Io sto giocando quella non Steam.
29Leonardo
03-08-2015, 10:19
Minerva's den, ma al prezzo attuale non ne vale la pena.
grigiopirla
03-08-2015, 10:41
Ci saranno due versioni diverse, a me niente da fare. Anzi, l'ho appena avviato e tu hai 7 voci in schermata, io ne ho 6.
....a meno che...la versione free pc non ha l'italiano, quella da attivare su Steam si. Io sto giocando quella non Steam.
ah puo' essere... io quella steam per linux
Gabro_82
03-08-2015, 11:11
Se vuoi ci dò un'occhiata, nella versione steam e ti recupero i files?
Se vuoi ci dò un'occhiata, nella versione steam e ti recupero i files?
No grazie, ho entrambe le versioni anch'io(le davano tutte e due), solo che preferivo usare quella non Steam. :D
killeragosta90
03-08-2015, 13:19
In regalo su indiegala
steel & steam episode1
non chiedetemi cosa sia perchè non ne ho la minima idea ma un regalo è sempre un regalo!
Grazie ma.....come al solito arrivo tardi! Non lo vedo, mi sa che è già finito :stordita:
Sono il solito barbone che questi giochetti free li manca sempre di poco :asd:
Non so questo che l'ho saltato, ma con gli altri non ti sei perso nulla.
Grazie ma.....come al solito arrivo tardi! Non lo vedo, mi sa che è già finito :stordita:
Sono il solito barbone che questi giochetti free li manca sempre di poco :asd:
Hai PM!:)
killeragosta90
03-08-2015, 21:05
Non so questo che l'ho saltato, ma con gli altri non ti sei perso nulla.
Mah ne ho mancati un paio, quelli presi ho visto che non erano proprio capolavori :p
Hai PM!:)
Grazie mille anche qui, oggi ho ricevuto anche troppi giochi! ^_^' :)
anto160588
04-08-2015, 13:18
Anomaly: Warzone Earth gratuito. ;)
https://gamesrepublic.com/game/strategy,anomaly-warzone-earth,123.html
edit. Solo ora vedo che già lo sapevate. :)
wrathchild
04-08-2015, 16:15
Con totale disprezzo della mia integrità :sofico: segnalo Tropico 5 su nuuvem per circa 6 euro.
Dovrebbe essere una segnalazione legale perché non ho usato alcun trucco per raggiungere il checkout e me lo dava come disponibile.
http://www.nuuvem.com/item/tropico-5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.