View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Darkless
27-09-2016, 19:53
Non capisco come si possa avere il coraggio di lamentarsi di un bundle che nel tier 2 ti da five nights at Freddy's 3.
segnalo su Amazon Call Of Duty: Advanced Warfare (https://www.amazon.it/gp/product/B00OA168ME/ref=s9_acsd_simh_bw_c_x_1_r?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=Z8NQHVMVAXC561TJR63S&pf_rd_t=101&pf_rd_p=f5d091fd-3525-4051-9236-ee54657e4de7&pf_rd_i=412603031) a 9.80€ (-84%)
pur non essendo un DD penso sia un'offerta decisamente di rilievo (9€ per un COD) su un titolo di un brand quasi mai scontato, per quello ho voluto comunque condividerlo, al massimo poi buttate la scatola e fate finta fosse un DD :asd:
alfredo.r
28-09-2016, 07:46
segnalo su Amazon Call Of Duty: Advanced Warfare (https://www.amazon.it/gp/product/B00OA168ME/ref=s9_acsd_simh_bw_c_x_1_r?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=Z8NQHVMVAXC561TJR63S&pf_rd_t=101&pf_rd_p=f5d091fd-3525-4051-9236-ee54657e4de7&pf_rd_i=412603031) a 9.80 (-84%)
Prendetelo, non è male. Io ci ho giocato e mi ha divertito, la storia è carina ed è molto spettacolare come effetti e situazioni, inoltre risulta uno dei pochi giochi ben ottimizzati su pc e gira bene anche su configurazioni medio-basse.
Ezechiele25,17
28-09-2016, 11:34
Non capisco come si possa avere il coraggio di lamentarsi di un bundle che nel tier 2 ti da five nights at Freddy's 3.
'mazza che giocone :asd:
Avessero messo la serie completa, almeno.
In ogni caso ci eravamo lamentati solo all'annuncio del bundle, che imho resta useless.
Ezechiele25,17
28-09-2016, 11:36
segnalo su Amazon Call Of Duty: Advanced Warfare (https://www.amazon.it/gp/product/B00OA168ME/ref=s9_acsd_simh_bw_c_x_1_r?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=Z8NQHVMVAXC561TJR63S&pf_rd_t=101&pf_rd_p=f5d091fd-3525-4051-9236-ee54657e4de7&pf_rd_i=412603031) a 9.80€ (-84%)
pur non essendo un DD penso sia un'offerta decisamente di rilievo (9€ per un COD) su un titolo di un brand quasi mai scontato, per quello ho voluto comunque condividerlo, al massimo poi buttate la scatola e fate finta fosse un DD :asd:
Prendetelo, non è male. Io ci ho giocato e mi ha divertito, la storia è carina ed è molto spettacolare come effetti e situazioni, inoltre risulta uno dei pochi giochi ben ottimizzati su pc e gira bene anche su configurazioni medio-basse.
Su Steam non benissimo
Valutazione degli utenti:
RECENTI: Perlopiù negativa (63 recensioni)
COMPLESSIVAMENTE: Nella media (19,089 recensioni)
Darius_84
28-09-2016, 12:19
Sto valutando se prendere il Monthly considerando lo sconto del 10% che dovrei avere per il bundle preso la settimana scorsa, ma non ho capito bene che genere sia 'sto Grim Dawn...
Un hack'n slash stile diablo? Qualcuno che lo ha provato sa dirmi se il titolo merita?
Considerando che gli ultimi monthly comunque hanno fatto riccamente cagare, quindi sarebbe da prendere con le pinze questo bundle...
AlexAlex
28-09-2016, 12:48
Sto valutando se prendere il Monthly considerando lo sconto del 10% che dovrei avere per il bundle preso la settimana scorsa, ma non ho capito bene che genere sia 'sto Grim Dawn...
Un hack'n slash stile diablo? Qualcuno che lo ha provato sa dirmi se il titolo merita?
Considerando che gli ultimi monthly comunque hanno fatto riccamente cagare, quindi sarebbe da prendere con le pinze questo bundle...
È essenzialmente Titan Quest con una nuova ambientazione e velocizzato, ne ha tutti i pregi (se ti piace il genere chiaramente) con alcune migliorie.
Altair[ITA]
28-09-2016, 13:30
Su Steam non benissimo
vabbè che è anche una moda criticare cod. figurati.
io l'ho preso. il multi non lo installerò nemmeno, ma il single me lo faccio volentieri. Spacey è Spacey.
doctor who ?
28-09-2016, 13:41
;44071295']vabbè che è anche una moda criticare cod. figurati.
io l'ho preso. il multi non lo installerò nemmeno, ma il single me lo faccio volentieri. Spacey è Spacey.
Concordo, il single player dei cod non è orrido, non sono originali, però sono molto cinematografici, è come se michael bay facesse dirigesse un fps :asd:
Il multi invece è proprio una chiavica.
fraussantin
28-09-2016, 13:44
Ho giocato di recente il ghost , e a parte gli effetti cinematografici, era una chiavica.
Trama insulsa , gameplay superato , caratterizzazione dei personaggi 0.
Insomma a cod 2 mi ricordo che mi divertivo ad ammazzare i tedeschi , e sentivi l'emozione della guerra.
Questi non sanno di niente
DJ_4L13n
28-09-2016, 13:57
Aggiornate la prima pagina...
E' già da un pò che c'è una novità per il Monthly di Humble Bundle...
Ora è diviso in vari abbonamenti...
1 mese - 12$
3 mesi - 11,67$ al mese
6 mesi - 11,17$ al mese
12 mesi - 11$ al mese (un mese gratis)
AlexAlex
28-09-2016, 15:50
Aggiornate la prima pagina...
E' già da un pò che c'è una novità per il Monthly di Humble Bundle...
Ora è diviso in vari abbonamenti...
1 mese - 12$
3 mesi - 11,67$ al mese
6 mesi - 11,17$ al mese
12 mesi - 11$ al mese (un mese gratis)
Più che la novità dello sconto per abbonamenti più lunghi c'è il discorso che se si annulla l'iscrizione non si può acquistare il monthly successivo, l'alternativa per non perdere questa possibilità è selezionare la pausa. Con la pausa però si salta un mese e ci si trova poi automaticamente riattivati per quello successivo. Non ho capito se poi si può scegliere un ulteriore pausa e proseguire così (immagino di sì), oppure de poi si deve scegliere se rimane o uscire e saltare eventualmente il mese.
Più che la novità dello sconto per abbonamenti più lunghi c'è il discorso che se si annulla l'iscrizione non si può acquistare il monthly successivo, l'alternativa per non perdere questa possibilità è selezionare la pausa. Con la pausa però si salta un mese e ci si trova poi automaticamente riattivati per quello successivo. Non ho capito se poi si può scegliere un ulteriore pausa e proseguire così (immagino di sì), oppure de poi si deve scegliere se rimane o uscire e saltare eventualmente il mese.
Da quel che scrivi in ambo i casi ci si troverebbe a perdere il mese successivo
AlexAlex
28-09-2016, 16:32
Da quel che scrivi in ambo i casi ci si troverebbe a perdere il mese successivo
Probabilmente mi sono spiegato male: con la pausa salti l'acquisto del mese successivo però se vedi che propongono un gioco che ti interessa puoi riattivati subito e acquistare il bundle. Se invece cancelli l'iscrizione il mese successivo lo salti.
fraussantin
28-09-2016, 16:38
Disattivo e poi si vedrà
Al massimo faccio un account a mia moglie . Tanto le key sono per steam e donabili.
Sempre se non ti beccano con la carta
Se invece cancelli l'iscrizione il mese successivo lo salti.
dubito funzioni così..
"Cancelling your subscription will also cause you to miss out on November 2016 Humble Monthly."
Ho il monthly in pausa, questo è ciò che scrivono se provo a cancellare la sottoscrizione.
Effettivamente non è chiarissimo se poi sono costretto a saltare Novembre o se è solo un "ma così ti perderai il fantastico bundle di Novembre!"
AlexAlex
28-09-2016, 16:53
"Cancelling your subscription will also cause you to miss out on November 2016 Humble Monthly."
Ho il monthly in pausa, questo è ciò che scrivono se provo a cancellare la sottoscrizione.
Effettivamente non è chiarissimo se poi sono costretto a saltare Novembre o se è solo un "ma così ti perderai il fantastico bundle di Novembre!"
Io l'ho messo in pausa proprio per vedere cosa fa, tanto comunque mi scade la carta di credito associata questo mese...
È stata il primo bundle mensile che prendevo, e solo perché Grim Dawn volevo già prenderlo.
Chiaro che ci sono comunque escamotage vari volendo, ma qui si parlava delle regole.
Pahadimas
28-09-2016, 17:05
Ecco, prioprio questo "saltare", per lo meno a me, non è chiaro se è relativo alla corrente sottoscrizione (nel senso che se l'annulli ovviamente "ti perderai il fantastico bundle di novembre!"), oppure se a novembre si potrebbe poi comunque rifare la sottoscrizione, e non ci vedo nulla di male, dopo tutto pago ottobre e cancello; poi se voglio pago novembre: forse dà fastidio al loro concetto di "sottoscrizione abbonamento"? Della serie "se cancelli la sottoscrizione il mese prossimo niente ciccia neanche se paghi, caro mio".
Io l'ho messo in pausa proprio per vedere cosa fa, tanto comunque mi scade la carta di credito associata questo mese...
È stata il primo bundle mensile che prendevo, e solo perché Grim Dawn volevo già prenderlo.
Chiaro che ci sono comunque escamotage vari volendo, ma qui si parlava delle regole.
Escamotage tipo farsi un altro account, giusto? Altri non me ne vengono in mente. Non so nemmeno se sia concesso, o se magari riacquistando con la stessa carta di credito / account PayPal "ti beccano".
E anche questo "escamotage", che fa non l'hanno previsto? Perché imporre che il mese prossimo ti perderai il bundle quando l'avranno previsto secondo me che se uno proprio lo vuole lo acquista con un altro account, creando solo confusione per loro (avranno account "fasulli", ma magari non gliene frega niente) e disturbi all'utente (gestire più account quando vorrebbe solo PAGARE e avere il bundle col suo account principale).
Ecco, prioprio questo "saltare", per lo meno a me, non è chiaro se è relativo alla corrente sottoscrizione (nel senso che se l'annulli ovviamente "ti perderai il fantastico bundle di novembre!"), oppure se a novembre si potrebbe poi comunque rifare la sottoscrizione, e non ci vedo nulla di male, dopo tutto pago ottobre e cancello; poi se voglio pago novembre: forse dà fastidio al loro concetto di "sottoscrizione abbonamento"? Della serie "se cancelli la sottoscrizione il mese prossimo niente ciccia neanche se paghi, caro mio".
Escamotage tipo farsi un altro account, giusto? Altri non me ne vengono in mente.
E anche questo "escamotage", che fa non l'hanno previsto? Perché imporre che il mese prossimo ti perderai il bundle quando l'avranno previsto secondo me che se uno proprio lo vuole lo acquista con un altro account, creando solo confusione per loro (avranno account "fasulli", ma magari non gliene frega niente) e disturbi all'utente (gestire più account quando vorrebbe solo PAGARE e avere il bundle col suo account principale).
Tranquillo, tra un paio di settimane ti darò la risposta di prima mano. ;)
Pahadimas
28-09-2016, 17:12
Tranquillo, tra un paio di settimane ti darò la risposta di prima mano. ;)
Grazie. Tu comunque non hai cancellato la sottoscrizione, ma hai ancora l'abbonamento, semplicemente in pausa (e anche lì c'è il dubbio se la pausa può essere prolungata o meno). Se non lo riattivi salterai novembre e automaticamente (se non lo rimetti in pausa, ammesso si possa fare) avrai dicembre, il che è proprio bizzarro! Se è in PAUSA dovrebbe essere in PAUSA. Lo stereo quando lo metti in pausa alla traccia 2 mica si riattiva alla traccia 3 :asd:.
La questione della cancellazione della sottoscrizione è ancora un'altra: se poi il mese prossimo la si può, pagando e rifacendo la sottoscrizione, rifare o meno.
Grazie. Tu però non hai cancellato la sottoscrizione, ma hai ancora l'abbonamento, semplicemente in pausa (e anche lì c'è il dubbio se la pausa può essere prolungata o meno). Se non lo riattivi salterai novembre e automaticamente (se non lo rimetti in pausa, ammesso si possa fare) avrai dicembre, il che è proprio bizzarro! Se è in PAUSA dovrebbe essere in PAUSA. Lo stereo quando lo metti in pausa alla traccia 2 mica si riattiva alla traccia 3 :asd:.
La questione della cancellazione della sottoscrizione è ancora un'altra: se poi il mese prossimo la si può, pagando e rifacendo la sottoscrizione, rifare o meno.
Intendevo dire che al 90% dovrei cancellare la sottoscrizione il 7 ottobre (quindi teoricamente non potrei prendere il bundle di novembre).
Non mi costa nulla provare a reiscrivermi e vedere cosa mi dice.
AlexAlex
28-09-2016, 17:54
Intendevo dire che al 90% dovrei cancellare la sottoscrizione il 7 ottobre (quindi teoricamente non potrei prendere il bundle di novembre).
Non mi costa nulla provare a reiscrivermi e vedere cosa mi dice.
Attento che va cancellata una settimana prima o una cosa così.
Per me il non prendere il bundle successivo è una sorta di "penale" per tenerti, e per questo hanno introdotto la pausa. Poi o non puoi riattivare la pausa oppure è un modo per farti tornare ogni mese a vedere il bundle e rimettere la pausa. Poi magari qualcuno anche si dimentica di farlo...
fraussantin
28-09-2016, 18:31
dubito funzioni così..
Anche secondo me è solo una descrizione "errata" per ingannare i piu giovani :asd:
doctor who ?
28-09-2016, 18:34
Anche secondo me è solo una descrizione "errata" per ingannare i piu giovani :asd:
Ma anche secondo me è una descrizione tradotta male o qualcuno era ubriaco quando l'ha pensata. Che razza di commerciante psicolabile si negherebbe una vendita senza motivo :fagiano: ?!
AlexAlex
28-09-2016, 18:38
Ma che senso avrebbe allora la pausa? E non è solo un opzione, c'è anche il relativo regolamento da gestire
fraussantin
28-09-2016, 18:41
Ma che senso avrebbe allora la pausa? E non è solo un opzione, c'è anche il relativo regolamento da gestire
Ha senso perchè tu te ne scordi e poi ti vendono il pacco. E con l'errata informativa molti tendono a tenersi la pausa che si riattiva da sola.
Poi c'è il rimborso , ma molti non lo chiedono.
Amazon prime , spotify , e tanti altri servizi sfruttano ste cose.
Poi oh, se non me lo vendono peggio per loro.
Vincenzo77
28-09-2016, 18:41
Ha senso perché tu vuoi comprare il pacchetto da 12 bundle, ma ad esempio il gioco del mese prossimo lo hai già.
Quindi metti in pausa e salti quel monthly.
Ovvio (secondo me) che se poi ci ripensi potrai riattivare il bundle. Più che altro la bastardata imho è che mette in pausa solo 1 mese, così se ti dimentichi di rimetterlo in pausa ti becchi il successivo bundle comunque.
fraussantin
28-09-2016, 18:43
Ha senso perché tu vuoi comprare il pacchetto da 12 bundle, ma ad esempio il gioco del mese prossimo lo hai già.
Quindi metti in pausa e salti quel monthly.
Ovvio (secondo me) che se poi ci ripensi potrai riattivare il bundle. Più che altro la bastardata imho è che mette in pausa solo 1 mese, così se ti dimentichi di rimetterlo in pausa ti becchi il successivo bundle comunque.
Aspen, perchè se prendo il paccone posso pausarlo?
Vincenzo77
28-09-2016, 18:46
Aspen, perchè se prendo il paccone posso pausarlo?
Se prendi oggi il pacchetto da 12 bundle ti danno subito grim dawn, e quindi il primo mese lo prendi per forza. Poi normale che lo puoi mettere in pausa per il mese successivo. O la tua era una domanda diversa?
fraussantin
28-09-2016, 18:47
Se prendi oggi il pacchetto da 12 bundle ti danno subito grim dawn, e quindi il primo mese lo prendi per forza. Poi normale che lo puoi mettere in pausa per il mese successivo. O la tua era una domanda diversa?
No era quella.. Io credevo che come per un abbonamento ad una rivista te li becchi tutti.
Pahadimas
28-09-2016, 18:55
E chi lo sapeva?! Molti non lo chiedono magari perché non sanno della possibilità.
Così anche Humble Bundle offre il rimborso? E come?
Solo per lo store o anche per i bundle e i monthly bundle?
Se comunque il gioco è già stato su Steam ti attacchi, no?
fraussantin
28-09-2016, 19:06
E chi lo sapeva?! Molti non lo chiedono magari perché non sanno della possibilità.
Così anche Humble Bundle offre il rimborso? E come?
Solo per lo store o anche per i bundle e i monthly bundle?
Se comunque il gioco è già stato su Steam ti attacchi, no?
Credo basti non svelare le chiavi.
Io ho avuto un rimborso per un bundle acquistato doppio.
Pahadimas
28-09-2016, 19:10
Io ho avuto un rimborso per un bundle acquistato doppio.
Non vorrei mettere il dito sulla piaga, ma cos'è ti eri dimenticato di averlo acquistato qualche giorno prima? :)
Pagamento che ti era sembrato non fosse andato in porto e lo hai rifatto?
JuanCarlos
28-09-2016, 19:22
Su Indiegala c'è Ryse a 4,99€. A quel prezzo, per me, è un buon titolo.
Rumpel92
28-09-2016, 19:32
un bundle niente male secondo me
https://www.bundlestars.com/en/bundle/gamepedia-anniversary-bundle
alfredo.r
28-09-2016, 19:57
Su Indiegala c'è Ryse a 4,99. A quel prezzo, per me, è un buon titolo.
Quoto...
Io l'ho comprato tempo fa a tipo 6-7€ e sono stati soldi ben spesi...
Graficamente è molto bello e anche l'ambientazione è molto suggestiva.
Il gioco risulta un filo ripetitivo però è breve quindi finisce prima di venire a noia ;)
Altair[ITA]
28-09-2016, 20:06
un bundle niente male secondo me
https://www.bundlestars.com/en/bundle/gamepedia-anniversary-bundle
infatti sì. tra questo e quello con quel coso software, ho 300 punti su steamgifts ogni 2 ore :D
fraussantin
28-09-2016, 20:09
Non vorrei mettere il dito sulla piaga, ma cos'è ti eri dimenticato di averlo acquistato qualche giorno prima? :)
Pagamento che ti era sembrato non fosse andato in porto e lo hai rifatto?
Pagamento andato a buon fine ma PayPal faceva le bizze.
Quoto...
Io l'ho comprato tempo fa a tipo 6-7€ e sono stati soldi ben spesi...
Graficamente è molto bello e anche l'ambientazione è molto suggestiva.
Il gioco risulta un filo ripetitivo però è breve quindi finisce prima di venire a noia ;)
Quoto! Bel titolo e ad un ottimo prezzo, io lo presi a 4.99€ durante i saldi estivi di steam :)
il menne
29-09-2016, 07:18
Vedo su wingamestore this war of mine a 4,99 dollari.... li vale?
ps: Devo fare un plauso al supporto ufficiale 2k games.
Dopo aver recuperato in un cassetto la copia retail di bioshock (il primo) ieri sera ho scritto al supporto, allegando foto del seriale e del disco e foglio con mia mail steam user steam e data chiedendo se fosse possibile ricevere una chiave steam.
In meno di 5 ore mi hanno mandato la chiave. :)
Grazie a chi ha consigliato la procedura qui. :)
cruelboy
29-09-2016, 07:25
Vedo su wingamestore this war of mine a 4,99 dollari.... li vale?
menne, il gioco è molto bello... ma anche molto particolare (IMHO)
molto crudo, direi cattivo!
devi farti prendere
secondo me ne vale anche di più, e te lo dice uno che lo ha abbandonato! ... mi metteva troppa angoscia :stordita:
io di certo ci rigiocherò in un prossimo futuro :D
Darius_84
29-09-2016, 08:25
menne, il gioco è molto bello... ma anche molto particolare (IMHO)
molto crudo, direi cattivo!
devi farti prendere
secondo me ne vale anche di più, e te lo dice uno che lo ha abbandonato! ... mi metteva troppa angoscia :stordita:
io di certo ci rigiocherò in un prossimo futuro :D
Quoto tutto tranne la parte dell'abbandono per angoscia... aggiungo anche che è parecchio difficile, soprattutto le prime ore di gioco in cui bisogna capire cosa fare, come farlo e con quali precedenze (a dirla tutta all'inizio è parecchio frustrante)
Pahadimas
29-09-2016, 08:27
ps: Devo fare un plauso al supporto ufficiale 2k games.
Dopo aver recuperato in un cassetto la copia retail di bioshock (il primo) ieri sera ho scritto al supporto, allegando foto del seriale e del disco e foglio con mia mail steam user steam e data chiedendo se fosse possibile ricevere una chiave steam.
In meno di 5 ore mi hanno mandato la chiave. :)
Grazie a chi ha consigliato la procedura qui. :)
Visti anche i casi letti in precedenza, grande supporto. :)
AlexAlex
29-09-2016, 11:13
In teoria il Monthly bundle non prevede il rimborso, è nel regolamento. Puoi solo cancellare l'iscrizione per i successivi.
Mi sa che il messaggio relativo alla pausa sia effettivamente scritto male per far confusione e lo si legge solo cercando di cancellarsi... Nelle FAQ e nel regolamento non ne ho trovato traccia.
Forse si perde solo lo sconto del 10% sul loro store, non ho letto bene e non ho voglia di tornare a cercare...
Su Indiegala c'è Ryse a 4,99€. A quel prezzo, per me, è un buon titolo.
Ormai ho deciso che aspetto che lo diano in regalo su Xbox Gold, e se non lo danno, nisba :asd:
E comunque i giochi in Cryengine 3 girano maluccio col mio processore.
DJ_4L13n
29-09-2016, 12:31
Leggendo i vostri post non c'ho capito niente lo stesso...
Sinceramente sto Monthly è un pò contorto, preferisco farne a meno...
Ezechiele25,17
29-09-2016, 12:43
Leggendo i vostri post non c'ho capito niente lo stesso...
Sinceramente sto Monthly è un pò contorto, preferisco farne a meno...
Se fai pausa non perdi gli sconti e altri vantaggi, ma quando riattivi devi aspettare il mese successivo, non quello attuale col gioco già svelato.
Se cancelli l'abbonamento devi rifarlo da capo e non avrai lo sconto. La differenza non è molta.
DJ_4L13n
29-09-2016, 12:53
Se fai pausa non perdi gli sconti e altri vantaggi, ma quando riattivi devi aspettare il mese successivo, non quello attuale col gioco già svelato.
Se cancelli l'abbonamento devi rifarlo da capo e non avrai lo sconto. La differenza non è molta.
Secondo me stanno solo incasinando le cose...
fraussantin
29-09-2016, 13:03
In teoria il Monthly bundle non prevede il rimborso, è nel regolamento. Puoi solo cancellare l'iscrizione per i successivi.
Mi sa che il messaggio relativo alla pausa sia effettivamente scritto male per far confusione e lo si legge solo cercando di cancellarsi... Nelle FAQ e nel regolamento non ne ho trovato traccia.
Forse si perde solo lo sconto del 10% sul loro store, non ho letto bene e non ho voglia di tornare a cercare...
se parte un addebito da me non voluto , se non me lo fanno loro , ma lo faccio fare da paypal..
Pahadimas
29-09-2016, 13:16
No no no, guarda, detto così il discorso è molto più confuso di quanto già non lo è di suo! :p
Quando riattivi non devi aspettare il mese successivo. Io credo d'aver capito che puoi prendere anche il bundle del mese dopo già svelato, a patto di togliere la pausa. E mettendo in pausa, la pausa stranamente il mese ancora dopo smette di "pausarsi" e si riattiva la sottoscrizione del bundle! Un casotto!
E se cancelli l'abbonamento non è detto che il mese dopo puoi rifarlo, perché dicono che "se cancelli l'abbonamento ti perdi (parola molto ambigua) il bundle del mese dopo" (forse intendevi questo).
E perchè non dovrebbero permetterti di fare l'abbonamento il mese dopo? Ci perderebbero e basta. Per non parlare del fatto che uno può tranquillamente usare un'altra email se vuole :stordita:
Secondo me, quando dicono "ti perdi", intendono semplicemente che stai perdendo un affare.
Fra l'altro nelle regole in inglese non riesco a trovare nulla al riguardo di sta faccenda di perdere un mese.
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/217300887-Humble-Monthly-How-to-Unsubscribe-and-Refund-Policy
Quindi, se ho capito bene quello che sostieni, io che ho l'account in pausa (preso Grim Dawn e messo in pausa), non posso accedere al monthly di novembre (quello il cui gioco verrà svelato il prossimo 7 ottobre)? :mbe:
Comunque hanno fatto una fesseria, perché quelli che vengono "trattenuti" da questo accrocchio di regole sono meno di quelli che invece lasciano perdere del tutto perché, appunto, è poco chiaro come funziona e temono la fregatura.
Vincenzo77
29-09-2016, 13:59
Quindi, se ho capito bene quello che sostieni, io che ho l'account in pausa (preso Grim Dawn e messo in pausa), non posso accedere al monthly di novembre (quello il cui gioco verrà svelato il prossimo 7 ottobre)? :mbe:
Comunque hanno fatto una fesseria, perché quelli che vengono "trattenuti" da questo accrocchio di regole sono meno di quelli che invece lasciano perdere del tutto perché, appunto, è poco chiaro come funziona e temono la fregatura.
Prendilo con le pinze, ma secondo me se una volta scoperto il gioco principale del prossimo monthly decidi di prenderlo, semplicemente togli la pausa.
Cioé, la pausa è un'opzione utile per chi fa un abbonamento 12 mesi, e magari gli capita un mese in cui il gioco principale non gli piace affatto o ce l'ha già... non dovrebbe comportare nessuna penalità il suo utilizzo, semplicemente è fatta in modo che automaticamente l'abbonamento si riattiva il mese successivo, e quindi se ti dimentichi di rimetterla potresti beccarti un mensile con un gioco che non ti piace.
Secondo me state dando troppo peso alla frase che dice "sei sicuro? guarda che se metti in pausa non avrai il prossimo bundle!".
Darius_84
29-09-2016, 14:03
Prendilo con le pinze, ma secondo me se una volta scoperto il gioco principale del prossimo monthly decidi di prenderlo, semplicemente togli la pausa.
Cioé, la pausa è un'opzione utile per chi fa un abbonamento 12 mesi, e magari gli capita un mese in cui il gioco principale non gli piace affatto o ce l'ha già... non dovrebbe comportare nessuna penalità il suo utilizzo, semplicemente è fatta in modo che automaticamente l'abbonamento si riattiva il mese successivo, e quindi se ti dimentichi di rimetterla potresti beccarti un mensile con un gioco che non ti piace.
Secondo me state dando troppo peso alla frase che dice "sei sicuro? guarda che se metti in pausa non avrai il prossimo bundle!".
Forse sono stupido io, ma non sono sicuro di aver capito:
da come scrivi mi pare di intendere che se faccio oggi un abbonamento da 12 mesi, quindi col primo bundle ricevuto ottobre 2016, se - per ipotesi - il gioco "in chiaro" di novembre non dovesse piacermi potrei mettere "in pausa" l'abbonamento e slittare quel mese, quindi a quel punto (ipotizzando di non fare altre "pause") il mio abbonamento scadrebbe a novembre 2017?
paulgazza
29-09-2016, 14:05
ma perché non scrivete direttamente ad Humble, che fate prima e avete una risposta chiara e ufficiale?
ma perché non scrivete direttamente ad Humble, che fate prima e avete una risposta chiara e ufficiale?
Perché poi non sappiamo di cosa parlare :D
DJ_4L13n
29-09-2016, 14:07
Perchè non abbiamo voglia :asd:
Darius_84
29-09-2016, 14:07
Personalmente per non fare la figura del cretino :rolleyes: (visto che già una volta l'ho fatta, contattandoli perché non mi erano arrivate le key t2 di un bundle ... scoprendo solo dopo averli contattati che avevo sbagliato mettendo l'importo in € invece che in $ e di conseguenza senza superare il TBA :doh: )
Secondo me è più semplice di come lo fate sembrare.
Voi fate un abbonamento di tot mesi. All'inizio dei tot mesi, i soldi vi vengono scalati tutti assieme. Se uno dei bundle non vi piace, potere "saltarlo" e così l'abbonamento vi durerà un mese in più. Se invece cambiate idea, avete tempo finchè il bundle non viene interamente svelato per togliere la pausa ed averlo.
Non mi pare difficile :stordita:
Voi fate un abbonamento di tot mesi. All'inizio dei tot mesi, i soldi vi vengono scalati tutti assieme. Se uno dei bundle non vi piace, potere "saltarlo" e così l'abbonamento vi durerà un mese in più. Se invece cambiate idea, avete tempo finchè il bundle non viene interamente svelato per togliere la pausa ed averlo.
Non è difficile, probabilmente è così, sono loro che lo hanno reso poco chiaro con frasi che possono essere equivocate.
paulgazza
29-09-2016, 14:18
"miss" in inglese vuol dire perdere come perdere il treno, ma se corri abbastanza veloce riesci comunque a saltare sul bundle :asd:
"miss" in inglese vuol dire perdere come perdere il treno, ma se corri abbastanza veloce riesci comunque a saltare sul bundle :asd:
Dal momento che è lapalissiano che se cancello un abbonamento non godo più dell'abbonamento, a cosa serve questa precisazione specificando poi il bundle di Novembre 2016?
Visto che il monthly lo prendo da un po’ ho guardato tra le chiavi che ho ed effettivamente avevo messo in pausa un mese ma me ne ha saltati 2… ora non mi ricordo più una sega :fagiano: ma avevo messo pausa a quello di luglio e non ho in libreria nemmeno i titoli di agosto. Non ho seguito tutte le vs elucubrazioni ma magari sta cosa vi aiuta… non mi chiedete sforzi di memoria perché non ce la posso fare :stordita: :D
Vincenzo77
29-09-2016, 14:39
Dal momento che è lapalissiano che se cancello un abbonamento non godo più dell'abbonamento, a cosa serve questa precisazione specificando poi il bundle di Novembre 2016?
Serve a specificare che avendo avuto la chiave di grim dawn quello di ottobre non puoi saltarlo... non dimenticate mai che un abbonamento è un contratto, e va specificato tutto, per evitarsi noie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
fraussantin
29-09-2016, 14:53
e io che credevo che se cancellassi la sottoscrizioner a novembre mi aspettasse fuori una giovane donzella incazzata
bah le solite frasi che lasciano fraintendere..
:asd:
AlexAlex
29-09-2016, 15:09
Si bè, non è un gran problema era solo per discutere visto che comunque la cosa non è proprio chiara... Comunque io l'ho lasciato in pausa e poi, prima di cancellarmi, provo a vedere se posso mettere un altra pausa tanto per sapere.
L'unica cosa sicura è che la pausa si può togliere in qualunque momento, è l'unico cosa in cui sono chiari nella spiegazione
Pahadimas
29-09-2016, 15:17
Fra l'altro nelle regole in inglese non riesco a trovare nulla al riguardo di sta faccenda di perdere un mese.
https://support.humblebundle.com/hc/en-us/articles/217300887-Humble-Monthly-How-to-Unsubscribe-and-Refund-Policy
E anche questo è vero.
Però ora è saltata un'altra cosa fuori, ovvero:
You can cancel your membership at any time, but you’ll need to cancel at least a week before new content unlocks to avoid paying for the next month.
Per qual cagione, onde evitare di pagare il mese successivo, occorre cancellare la sottoscrizione almeno una settimana prima che sblocchino il nuovo bundle?
Se lo cancelli due giorni prima, ovvero anche con largo anticipo, che problema c'è? :stordita:
Sì, che la pausa faccia slittare di un mese l'abbonamento ci sarebbe poco da discutere. La discussione verte invece su:
- cosa succede una volta effettuata la pausa: si può fare di nuovo pausa il mese successivo o la pausa è unica? propenderei comunque per la prima ipotesi, ma il dubbio è lecito;
- cosa succede una volta effettuata la cancellazione della sottoscrizione: si può effettuare una nuova sottoscrizione il mese subito successivo? propenderei a dire di sì, ma il dubbio è lecito.
e io che credevo che se cancellassi la sottoscrizioner a novembre mi aspettasse fuori una giovane donzella incazzata
bah le solite frasi che lasciano fraintendere..
Incazzata non sta scritto da nessuna parte, e quindi è una tua interpretazione personale. Dice semplicemente che la miss aspetta fuori.
fraussantin
29-09-2016, 15:20
Rumpel92
29-09-2016, 16:37
Io ho cancellato diversi mesi fa e mi sono abbonato di nuovo questo mese con grim dawn, non ho avuto lo sconto del 10 per cento sul canone del monthly, ma sugli acquisti sullo store si.
Quindi la grossa differenza tra cancellarsi e mettersi in pausa penso che sia che si perde lo sconto sul canone del monthly.
Rumpel92
29-09-2016, 16:38
Se fosse impossibile riabbonarsi il mese successivo basterebbe una nuova mail per aggirare il problema, in teoria.
AlexAlex
29-09-2016, 16:57
Ma lo sconto sul Monthly non è comunque solo per il primo mese?
fraussantin
29-09-2016, 17:01
Si Infatti son curioso che metodi adottano per non far fare gli account multipli.
Pahadimas
29-09-2016, 17:03
Io ho cancellato diversi mesi fa e mi sono abbonato di nuovo questo mese con grim dawn, non ho avuto lo sconto del 10 per cento sul canone del monthly, ma sugli acquisti sullo store si.
Quindi la grossa differenza tra cancellarsi e mettersi in pausa penso che sia che si perde lo sconto sul canone del monthly.
Ricordo ancora una volta il cuore della questione in esame: se sia possibile cancellare in un determinato mese e poi effettuare la sottoscrizione il mese dopo (e non dopo mesi).
Lo sconto è solo per la prima sottoscrizione, e il coupon di sconto (che comunque ha una scadenza) viene dato solo a chi ha acquistato precedentemente un Humble Bundle, a quanto ne so.
Tale sconto comunque, anche se utilizzato per una sottoscrizione plurimensile o annuale, è sempre del 10% conteggiato sul canone del primo mese: 10% di 12$; sconto di 1,20$.
Si Infatti son curioso che metodi adottano per non far fare gli account multipli.
Suppongo tu pensi che lo sconto del primo mese sia per tutti, mentre invece da quanto ne so è solo per chi ha il coupon che si ottiene come sopra detto.
Sempre sia permesso, se quindi ti vuoi fare un altro account ed avere lo sconto sul monthly, devi prima aver acquistato un Humble Bundle con quell'account. Non è una rottura per avere solo 1,20$ di sconto? Già questo è un motivo per non avere account multipli. :p
Senza contare che c'è il rischio che, se non è permesso, se ti beccano a sottoscrivere il monthly con la stessa carta o lo stesso account PayPal magari ti fanno storie.
Anche se se non mi pare sia vietato.
Probabilmente confidano nella pigrizia delle persone. :asd:
Penso che gli importi poco o nulla, se uno comunque sottoscrive un nuovo abbonamento.
Ma Call of Duty: Black Ops III giocabile gratis su Steam? Fino al 3 Ottobre.
;44075961']Ma Call of Duty: Black Ops III giocabile gratis su Steam? Fino al 3 Ottobre.
a quanto pare tutto il gioco e non solo il multi come fanno di solito.. se fosse davvero così, ci si potrebbe tranquillamente fare la campagna single :sofico:
Pahadimas
29-09-2016, 19:25
a quanto pare tutto il gioco e non solo il multi come fanno di solito.. se fosse davvero così, ci si potrebbe tranquillamente fare la campagna single :sofico:
L'altra volta non mi pare ci fosse scritto che il free weekend riguardasse solo il multi player, eppure è stato così. Stavolta cosa ti fa dire che potrebbe riguardare tutto il gioco compreso il single player?
L'altra volta non mi pare ci fosse scritto che il free weekend riguardasse solo il multi player, eppure è stato così. Stavolta cosa ti fa dire che potrebbe riguardare tutto il gioco compreso il single player?
invece mi sembra fosse proprio scritto in home page..
cmq stando a qui (http://steamcommunity.com/app/311210/discussions/0/343787920122253752/) pareva fosse il gioco completo, anche se ora un post più recente dice
No, you can't. Ignore everyone answering without doing a single piece of research first, but only the multiplayer starter pack is free this weekend. You can only play online. None of the campaign content will be downloaded when you install the starter pack, there will be absolutely no way for you to play it. And VLSCO is trash, it IS very good but some people just can't wrap their mind around the story telling.
quindi direi che come al solito è solo il multiplayer.. :fagiano:
djmatrix619
29-09-2016, 20:09
ci si potrebbe tranquillamente fare la campagna single :sofico:
E per il pagamento che ci devono per fare questa cosa, come funziona? Ci ricaricano lo Steam wallet? :asd: :asd:
Pahadimas
29-09-2016, 20:25
invece mi sembra fosse proprio scritto in home page..
cmq stando a qui (http://steamcommunity.com/app/311210/discussions/0/343787920122253752/) pareva fosse il gioco completo, anche se ora un post più recente dice
quindi direi che come al solito è solo il multiplayer.. :fagiano:
Cosa hai letto in home page? C'è scritto "gioca gratis", e di fatto giochi gratis, ma non ti dicono che giochi gratis a tutto il gioco. :)
E per il pagamento che ci devono per fare questa cosa, come funziona? Ci ricaricano lo Steam wallet? :asd: :asd:
Mercenario. :asd:
Un vero soldato va in guerra per l'onore e la gloria. :O :asd:
doctor who ?
29-09-2016, 20:29
Mercenario. :asd:
Un vero soldato va in guerra per l'onore e la gloria. :O :asd:
Meh, da piccolo avevo un fucile ad acqua più sobrio delle armi presenti in quel gioco.
Nhirlathothep
30-09-2016, 08:10
io ho black ops 3 completo e non ho mai giocato il sp, perche' volete buttare via ore di vita? (solo perche' e' free)
Vivisector
30-09-2016, 22:20
dite che l'aggiungeranno la key di shock troopers 2 al vecchio humble neo geo bundle?
Signori e signore ecco a voi il bundle dei bundle http://store.steampowered.com/bundle/1594/ :asd:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
djmatrix619
01-10-2016, 14:30
Signori e signore ecco a voi il bundle dei bundle http://store.steampowered.com/bundle/1594/ :asd:
Cos'é?? Non me lo fa vedere.. :stordita:
fraussantin
01-10-2016, 14:32
Cos'é?? Non me lo fa vedere.. :stordita:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161001/f31518db329fc2c65d5ca3e9dea7aed9.jpg
killeragosta90
01-10-2016, 14:45
Oddeo ma davvero si chiama bundle dei bundle??? Ma LOL :sofico:
Mi sa che quasi quasi conviene pure, ci si porta a casa una marea di giochi (cartine) a poco meno di 2 euro :stordita:
fraussantin
01-10-2016, 14:47
Oddeo ma davvero si chiama bundle dei bundle??? Ma LOL :sofico:
Mi sa che quasi quasi conviene pure, ci si porta a casa una marea di giochi (cartine) a poco meno di 2 euro :stordita:
Se qualcuno ha voglia di fare 2 conti e lo posta poi lo piglio .. XD
Se qualcuno ha voglia di fare 2 conti e lo posta poi lo piglio .. XD
boh io l'ho preso per non sapere nè leggere nè scrivere (cit.) :asd:
ildemaster mi da un 30 di carte da sbloccare :sofico:
Altair[ITA]
01-10-2016, 15:09
....
collezione completata. 4 su 4.
scusate.
fraussantin
01-10-2016, 15:13
boh io l'ho preso per non sapere nè leggere nè scrivere (cit.) :asd:
30 carte li non faranno mai 2 euro.
Ci fosse almeno un gioco carino , valeva prenderlo .
anche fossero 5 cent netti a carta (ma visto il livello dei giochi, mi sa che non ci arrivano..) sarebbe un guadagno di € 1,5
nope
:O
anche fossero 5 cent netti a carta (ma visto il livello dei giochi, mi sa che non ci arrivano..) sarebbe un guadagno di € 1,5
nope
:O
Spero in un colpo di cul... Ehm di foil :asd:
djmatrix619
01-10-2016, 15:34
LOL!
Io non lo posso comprare qui.. cheeee peccaaaatooo!! :D
devil_mcry
01-10-2016, 16:15
Mhaahhahaha
A me costa di più XD
"Your price 1,69€" pur avendo un bundle intero (il primo) e due giochi del terzo XD
Non esultare Chiosa, anche la Foil varrà 3 cent. :ciapet:
djmatrix619
01-10-2016, 18:56
L'hai detto! :ciapet:
doctor who ?
01-10-2016, 18:59
Di solito per quei giochi vale veramente 5 cent ed è anche molto più difficile da vendere :asd:
Di solito per quei giochi vale veramente 5 cent ed è anche molto più difficile da vendere :asd:
Tristemente vero. Ne ho un paio... :cry:
alexbilly
02-10-2016, 07:24
Ogni tanto un livello di ratventure me lo faccio :asd:
djmatrix619
03-10-2016, 19:43
Quanti bei sconti nelle offerte del lunedí (http://store.steampowered.com/search/?filter=weeklongdeals) di STEAM.
Ma come al solito non tutte le percentuali sono a livello adeguato... :rolleyes:
Ho giusto aggiunto un 2/3 titoli alla wishlist.. :cool:
Quanti bei sconti nelle offerte del lunedí (http://store.steampowered.com/search/?filter=weeklongdeals) di STEAM.
Ma come al solito non tutte le percentuali sono a livello adeguato... :rolleyes:
http://i.imgur.com/LzWDKNe.png
:sofico:
djmatrix619
03-10-2016, 19:54
http://i.imgur.com/LzWDKNe.png
:sofico:
Ho visto prima il prezzo e pensavo fosse l'offerta pre-order di un nuovo COD.. :rotfl:
djmatrix619
03-10-2016, 20:15
Se lo prendo mi accreditano 6€ nel conto steam? :asd:
A me non da neanche l'opzione per comprarlo.. :stordita: (ci provo sempre :asd: non si sa mai! :D)
Ho giusto aggiunto un 2/3 titoli alla wishlist.. :cool:
Personalmente consiglio Oxenfree (4,99 è il minimo storico finora)
alexbilly
03-10-2016, 20:46
C'è Another World a 2,49€ di cartine... quasi quasi... ma tanto prima o poi tornerà in another bundle :asd:
https://media.giphy.com/media/xTiTnqUxyWbsAXq7Ju/giphy.gif
Darrosquall
03-10-2016, 20:56
si riesce a seguire o è un inglese complesso?
PS: ho letto la tua recensione su steam, va beh, voglio rischiare comunque. Allora non rispondere alla prima domanda, rispondi alla seconda: la colonna sonora te la ricordi, insomma lo spendo questo euro in più ? :asd:
si riesce a seguire o è un inglese complesso?
No, non è complesso, ma personalmente (come indico anche nel thread) consiglio una buona conoscenza dell'inglese per goderlo appieno ;)
La colonna sonora diciamo che non è propriamente il mio genere, ma nel gioco ci sta bene. Puoi sentirla sul sito ufficiale qui (https://scntfc.bandcamp.com/album/oxenfree) per fartene un'idea.
(ci provo sempre :asd: non si sa mai! :D)
idem :asd:
alexbilly
03-10-2016, 21:14
se è geraldo approved, si prende :O
djmatrix619
03-10-2016, 23:05
Infatti, veramente tentatissimo da questo qui.. lo pagherei solo 4,2 euro circa qui.. qualcosa del genere..
Io ho aggiunto alla wishlist:
- Oxenfree
- Valley (che ahimé sembra veramente bello, anche a minimo storico, ma un pó caretto ancora...)
- CrossCode che vabbeh, fa parte di quei giochi che raramente piacciono.. e a me purtroppo piace :asd:
Ezechiele25,17
03-10-2016, 23:19
Sconti di Steam del lunedì ok, ma è cosa buona e giusta aspettare prima l'Humble Bundle del giorno successivo :O
fraussantin
03-10-2016, 23:22
Sconti di Steam del lunedì ok, ma è cosa buona e giusta aspettare prima l'Humble Bundle del giorno successivo :O
è arrivato , ma mi pare che costi tanto e renda poco
Ezechiele25,17
04-10-2016, 00:21
è arrivato , ma mi pare che costi tanto e renda poco
gli HB escono il martedi
alexbilly
04-10-2016, 07:43
giusto, non avvio nulla di quanto ho comprato, semmai vado di refound :asd:
theslayer
04-10-2016, 08:24
Per chi vuole riempirsi di cartine :D https://www.indiegala.com/realmega
Sono 28 giochi a 2,49$
Per chi vuole riempirsi di cartine :D https://www.indiegala.com/realmega
Sono 28 giochi a 2,49$
ecco da dove arriva cat on a diet che sto provando a vincere come un disgraziato su sgifts :asd:
djmatrix619
04-10-2016, 09:18
ecco da dove arriva cat on a diet che sto provando a vincere come un disgraziato su sgifts :asd:
Ho paura di andare a cercare cosa sia.. O.O
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Darius_84
04-10-2016, 09:27
Ho notato hanno messo Dex al 75% (5€)... il gioco mi tira, ma al momento ho una caterva di carne al fuoco di roba da giocare e dubito di mettermici subito...
Sembra più materiale da Bundle...
Qualcuno lo ha provato? Vale la pena?
JuanCarlos
04-10-2016, 09:30
Arrivata la mail per i giochi a 1€ su GMG dopo aver votato per i Golden Joystick Awards.
Nel gioco a sorpresa, ho trovato Keebles :/
Ho paura di andare a cercare cosa sia.. O.O
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
è bellino il gatto cicciottoso :asd:
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/447890/header.jpg (http://store.steampowered.com/app/447890/)
Vincenzo77
04-10-2016, 09:33
Arrivata la mail per i giochi a 1€ su GMG dopo aver votato per i Golden Joystick Awards.
A me non ancora... ti è arrivata direttamente da gmg?
Grazie!
JuanCarlos
04-10-2016, 09:37
A me non ancora... ti è arrivata direttamente da gmg?
Grazie!
No, ho trovato l'annuncio su Twitter (da quello ufficiale di GMG), aspetta che cerco di recuperarlo. C'è una pagina in cui ti devi loggare e ti arriva la mail.
https://twitter.com/GreenManGaming/status/783215187302215680
Vincenzo77
04-10-2016, 09:41
No, ho trovato l'annuncio su Twitter (da quello ufficiale di GMG), aspetta che cerco di recuperarlo. C'è una pagina in cui ti devi loggare e ti arriva la mail.
https://twitter.com/GreenManGaming/status/783215187302215680
Grazie!
Thanks ;)
PS: a me ha rifilato The Book of Desires (http://store.steampowered.com/app/428260/) (niente cartine :( )
alexbilly
04-10-2016, 10:20
A me Ocean City Racing, gioco ignobile e senza cartine :(
Phoenix Fire
04-10-2016, 10:22
scusate la domanda scema, ma non trovo il golden pack su gmg da comprare per poi scontarlo con il coupon
Cromwell
04-10-2016, 10:22
Lords of Xulima (http://store.steampowered.com/app/296570/) Deluxe Edition a 7,50$ ancora per poche ore su Chrono.gg (https://www.chrono.gg/itad)
Segnalato da Isthereanydeal.
Mmm... non so... quasi quasi...
scusate la domanda scema, ma non trovo il golden pack su gmg da comprare per poi scontarlo con il coupon
https://www.greenmangaming.com/games/golden-pack/
Li logghi, lo metti nel carrello e poi ci applichi il coupon che hai ricevuto nella mail di verifica.
sinergine
04-10-2016, 10:41
Ma i due giochi vengono aggiunti in automatico su Steam? Sono andato per attivarli e mi dice che li ho già in libreria.
Non ho trovato traccia di acquisti passati però.
alexbilly
04-10-2016, 10:46
Ma i due giochi vengono aggiunti in automatico su Steam? Sono andato per attivarli e mi dice che li ho già in libreria.
non penso. magari erano in qualche bundle e nel registro acquisti non sono direttamente segnati col nome del gioco ma con quello del bundle.
fraussantin
04-10-2016, 10:58
è bellino il gatto cicciottoso :asd:
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/447890/header.jpg (http://store.steampowered.com/app/447890/)
Che ha paura di essere messo a dieta ?
No, loro ti danno le 3 key su GMG. Le vedi sia sull'account GMG che nella mail di conferma dopo l'acquisto. Non viene aggiunto nulla automaticamente a Steam.
Come ti hanno detto sopra, se hai già due giochi su Steam e non ricordi di averli direttamente acquistati allora significa che li hai ottenuti con qualche bundle.
A me è venuto Square's Route, mai sentito, ma almeno non sembra orribile.
http://store.steampowered.com/app/448530/
In ogni caso, Pirates mi mancava.
cruelboy
04-10-2016, 12:01
Qualcuno che sta avendo problemi con l'account GMG?
Sono riuscito quasi in tutto, anche a prendere il codice del Golden Joy, solo che quando provo ad acquistare il pacchetto su GMG, mi dice che ci sono problemi di log!
Ovviamente provato il reset password e funziona in linea teorica (ho verificato su playfire e con la nuova password mi fa entrare), ma su GMG proprio non mi vuole fare accedere! :doh:
Consigli? E soprattutto, siccome il codice l'ho avuto, è legato all'account o si può riscuotere anche da altro account?
Qualcuno che sta avendo problemi con l'account GMG?
Sono riuscito quasi in tutto, anche a prendere il codice del Golden Joy, solo che quando provo ad acquistare il pacchetto su GMG, mi dice che ci sono problemi di log!
Ovviamente provato il reset password e funziona in linea teorica (ho verificato su playfire e con la nuova password mi fa entrare), ma su GMG proprio non mi vuole fare accedere! :doh:
Consigli? E soprattutto, siccome il codice l'ho avuto, è legato all'account o si può riscuotere anche da altro account?
è legato all'account ;)
qualcuno mi aiuta a capire il gioco di ottobre ubisoft
https://i.gyazo.com/ed7f4f3544d8e321aecb5d75aa6a2113.png
fraussantin
04-10-2016, 13:08
mo fanno i misteriosi , oppure è il solito bug ?
hanno game ambientati nel futuro?
Beyond Good & Evil ;)
alexbilly
04-10-2016, 13:23
Beyond Good & Evil ;)
anno dalla doppia interpretazione... è l'anno di ambientazione del primo capitolo e l'anno di uscita del seguito :asd:
Beyond Good & Evil ;)
:ave:
anno dalla doppia interpretazione... è l'anno di ambientazione del primo capitolo e l'anno di uscita del seguito :asd:
:rotfl:
cruelboy
04-10-2016, 13:57
è legato all'account ;)
perfetto... e siccome non mi fa loggare, come li contatto per dirgli quanto sono "imprecisi" ?
bon, fa nulla
mi spiace per voi, ma sono giochi che ho entrambi (quello misterioso non lo considero nemmeno gioco :asd: :asd: )
li prendevo solo per regalarli... mi sa che smetto di perderci tempo :D
EDIT: sono riuscito a loggarmi, ma seguendo il link mi porta al Golden "pacco"... ovvero devo spendere un euro per i due Giochi + un gioco (gioco?) a sorpresa. Ma fanno sul serio? e voi l'avete preso???
alexbilly
04-10-2016, 14:09
perfetto... e siccome non mi fa loggare, come li contatto per dirgli quanto sono "imprecisi" ?
bon, fa nulla
mi spiace per voi, ma sono giochi che ho entrambi (quello misterioso non lo considero nemmeno gioco :asd: :asd: )
li prendevo solo per regalarli... mi sa che smetto di perderci tempo :D
EDIT: sono riuscito a loggarmi, ma seguendo il link mi porta al Golden "pacco"... ovvero devo spendere un euro per i due Giochi + un gioco (gioco?) a sorpresa. Ma fanno sul serio? e voi l'avete preso???
si, poi se giochi a spec. ops ti ridanno l'euro.
il menne
04-10-2016, 14:19
Lords of Xulima (http://store.steampowered.com/app/296570/) Deluxe Edition a 7,50$ ancora per poche ore su Chrono.gg (https://www.chrono.gg/itad)
Segnalato da Isthereanydeal.
Mmm... non so... quasi quasi...
Ma il sito è affidabile???? Quasi quasi lo piglio se il sito è legit.
Ovviamente per acquistare si deve registrarsi giusto? :)
Vincenzo77
04-10-2016, 14:25
Alex ma tu su playfire vedi la "rewards"?
O hai già provato e ti ha ridato l'euro?
alexbilly
04-10-2016, 14:33
provo stasera e vi faccio sapere, ho i codici ma devo ancora riscattarli.
Pahadimas
04-10-2016, 14:35
Io ho aggiunto alla wishlist:
- Oxenfree
- Valley (che ahimé sembra veramente bello, anche a minimo storico, ma un pó caretto ancora...)
- CrossCode che vabbeh, fa parte di quei giochi che raramente piacciono.. e a me purtroppo piace :asd:
Bravo, non ho capito benissimo che gioco sia, ma mi hai fatto aggiungere Valley alla wishlist... contento? :p
Che poi non è neanche in italiano... e poi la trama chi la capisce? :(
Che minimo storico vuoi che sia... è uscito il 24 agosto. Se vuoi che cala ad un reale "minimo storico stabile" penso che bisogna dargli più tempo.
Di CrossCode, se non l'hai ancora vista, intanto ti segnalo la presenza della demo.
Se la chiave viene da GMG e viene aggiunta a Steam, come fanno a vedere che ci hai giocato? Vogliono che si linkano i due account? Giocare si intende anche solo avviarlo, giusto? :D
E i soldi te li ridanno sul GMG wallet, vero?
Insert coin
04-10-2016, 14:43
Beyond Good & Evil ;)
Regaleranno un gioco al mese per sempre?
Vincenzo77
04-10-2016, 14:44
Regaleranno un gioco al mese per sempre?
No, fino a dicembre per i 30 anni di ubisoft.
Insert coin
04-10-2016, 14:45
No, fino a dicembre per i 30 anni di ubisoft.
Ah ok, grazie, mi era sfuggito.
Io di rewards non ne vedo al momento :boh:
E tra l'altro ho ancora l'account non sincronizzato e fermo al 2015 (quando gli avevo fatto notare il problema e me l'avevano sincronizzato a mano :fagiano: ).
alexbilly
04-10-2016, 14:56
Se la chiave viene da GMG e viene aggiunta a Steam, come fanno a vedere che ci hai giocato? Vogliono che si linkano i due account? Giocare si intende anche solo avviarlo, giusto? :D
E i soldi te li ridanno sul GMG wallet, vero?
dovrebbe essere tutto come hai supposto, si gli account devono essere linkati, i miei li sono da un bel po. Per il resto, lo scopriremo solo accattonando :asd:
Bruce Deluxe
04-10-2016, 14:58
dovrebbe essere tutto come hai supposto, si gli account devono essere linkati, i miei li sono da un bel po. Per il resto, lo scopriremo solo accattonando :asd:
piccola precisazione, l'account steam va linkato su playfire non da gmg :D
Pisuke_2k6
04-10-2016, 15:26
Ghost Pirates of Vooju Island 0.99 su steam
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
https://www.humblebundle.com/company-of-heroes-10th-anniversary
Company of Heroes bundle su HB.
Se lo prendete subito, il tier 2 (attualmente a 3,60 euro) comprende COH 1 e 2, tutti i dlc del primo e e alcuni dlc del secondo.
Ottimo, direi.
Windtears
04-10-2016, 19:28
su reddit qualcuno sta speculando sul fatto che lo sconto settimanale steam su day of the tentacle remastered finisca proprio quando devono annunciare i giochi del mensile hb. :P
io alle coincidenze non ho mai creduto e double fine su hb ha praticamente messo di tutto.... :P poi magari non è questo il caso, ma non si sa mai... io aspetterei comunque (il black friday e natale sono vicini)
degli sconti sui titoli robotici non dico niente, con roba activision in mezzo non vale manco la pena. :P
JuanCarlos
04-10-2016, 19:39
su reddit qualcuno sta speculando sul fatto che lo sconto settimanale steam su day of the tentacle remastered finisca proprio quando devono annunciare i giochi del mensile hb. :P
io alle coincidenze non ho mai creduto e double fine su hb ha praticamente messo di tutto.... :P poi magari non è questo il caso, ma non si sa mai... io aspetterei comunque (il black friday e natale sono vicini)
degli sconti sui titoli robotici non dico niente, con roba activision in mezzo non vale manco la pena. :P
Io di Double Fine ormai non compro più nulla se non al 75% dopo avergli preordinato/preso dayone un sacco di roba sempre finita al 75% in tempi fin troppo brevi, ma dubito che un gioco che è già stato un paio di volte a 7,50€ possa essere un titolo di punta del Monthly.
Animatronio
04-10-2016, 21:08
Ho notato hanno messo Dex al 75% (5€)... il gioco mi tira, ma al momento ho una caterva di carne al fuoco di roba da giocare e dubito di mettermici subito...
è una sorta di platform misto rpg con ambientazione cyberpunk...il lato rpg riguarda impianti che potenziano il personaggio e punti abilità da spendere quando sali di livello oltre a un sistema di npc che ti danno le varie missioni da completare, platform più che altro perché ci sono dei livelli in cui si saltella e si esplorano diverse strade :asd: ...è comunque in 2d a scorrimento
c'è anche un minigioco nel gioco quando si hackerano computer (per darti un'idea direi un simil asteroid come impostazione, per renderlo meno ostico consiglierei di spendere i punti abilità per migliorare il ramo hacking)
combattimenti abbastanza ridicoli, nel senso che per i nemici non armati basta tenere premuto il tasto della parata e menare appena pari l'attacco nemico, mentre basta scappare con l'apposita capriola quando usano l'attacco power...per i nemici armati meglio andare di stealth se possibile o sfruttare le torrette hackerate quando ci sono, ovviamente ci sono anche le armi ma le ho usate pochissimo e soltanto quando ero in pratica costretto
lato storia secondo me non è male, però lì si va a gusti...steam mi segna che ci ho giocato 12 ore ma me la son presa abbastanza comoda prendendo tutti gli achievements e terminando in pratica tutte le missioni secondarie
secondo me è un buon gioco per 5€ (soprattutto se affrontato stealth...mi ricorda un po' deus ex e anche mark of the ninja che m'era piaciuto un sacco), ma se non ci giochi subito tanto vale aspettare uno sconto futuro
IlCavaliereOscuro
04-10-2016, 21:44
Ho letto da qualche parte che è Deus Ex ai femminile (anche il nome è chiaramente ispirato al titolo EIDOS)
Cromwell
04-10-2016, 22:12
Ovviamente sarebbe solo una coincidenza. L'offerta su DotT termina come sono sempre terminati e come terminano tutti gli attuali altri midweek (venerdì 7 ottobre).
Quindi anche tutti gli altri attuali midweek finiranno nel monthly prossimo? Seguendo questa logica il prossimo monthly sarebbe supermegaconveniente con tutti i giochi a tema robot presenti :sofico: :sofico: :sofico:
mircocatta
05-10-2016, 09:31
qualcuno mi può dire se g*a è da mettere nella lista nera o è ok?
viene abbondantemente sponsorizzato su siti come gametime
alexbilly
05-10-2016, 09:37
qualcuno mi può dire se *** è da mettere nella lista nera o è ok?
qui è lista nera.
alexbilly
05-10-2016, 09:38
ho avviato spec ops ieri per il discorso del recupero dell'euro speso per i golden awards, per ora niente pecunia :P
se non ricordo male la sincronizzazione la facevano il fine settimana.
qui è lista nera.
È in lista nera ovunque
ho avviato spec ops ieri per il discorso del recupero dell'euro speso per i golden awards, per ora niente pecunia :P
Ma dove l'hai trovata la reward? Su Playfire (web/client) non mi viene indicato nulla :boh:
Darkless
05-10-2016, 09:52
È in lista nera ovunque
Purtroppo non ovunque.
Purtroppo non ovunque.
Rilancio con un "ovunque si interessino della distinzione tra negozi autorizzati e mercato grigio"
Dovrebbe andar bene, no?
alexbilly
05-10-2016, 10:10
Ma dove l'hai trovata la reward? Su Playfire (web/client) non mi viene indicato nulla :boh:
mi riferivo a quella quando parlavo di sincronizzazione, per ora non risulta nemmeno che ci abbia giocato, attendiamo fiduciosi :D
Purtroppo non ovunque.
Rilancio con un "ovunque si interessino della distinzione tra negozi autorizzati e mercato grigio"
Dovrebbe andar bene, no?
Non ho la minima idea di come trattino la cosa su altri lidi, io frequento solo questo di forum del "settore" e quindi ho risposto per quello che so... per esempio su hattrick se ne parla normalmente. Poi io non ci ho mai comprato niente, per carità, con tutti gli arretrati che ho non ne ho proprio bisogno :asd:
fraussantin
05-10-2016, 10:16
qualcuno mi può dire se XXX è da mettere nella lista nera o è ok?
Al primo posto
mi riferivo a quella quando parlavo di sincronizzazione, per ora non risulta nemmeno che ci abbia giocato, attendiamo fiduciosi :D
Che io sappia è dal 2015 che il servizio rewards è sospeso :stordita:
alexbilly
05-10-2016, 10:41
Che io sappia è dal 2015 che il servizio rewards è sospeso :stordita:
ottimo! quindi ci stanno perculando pubblicamente? :asd:
mi sa comunque che lo devo riavviare per piu tempo, perchè non è comparso nella lista dei giochi giocati su playfire, mentre oxenfree che ho giocato dopo per una mezz'ora ci sta.
ottimo! quindi ci stanno perculando pubblicamente? :asd:
mi sa comunque che lo devo riavviare per piu tempo, perchè non è comparso nella lista dei giochi giocati su playfire, mentre oxenfree che ho giocato dopo per una mezz'ora ci sta.
Se per questo a me non sincronizza più una mazza da ottobre del 2015, ormai ho smesso di contattarli per aggiornare a mano, tanto non cambia niente, funziona per qualche giorno (una settimana al massimo) e poi va nuovamente a pallino.
Comunque ricordo che il servizio di rewards era stato sospeso a inizio 2016 perché stavano lavorando ad una serie di cambiamenti da apportare GMG che oltre al layout riguardavano anche il sistema di credito attraverso rewards (ricordi che tempo fa era necessario spendere il credito accumulato se no lo si perdeva) e vari i servizi satellite (blog, forum, giveaway, etc.).
Per questo ti chiedevo dove avessi letto del riaccredito dei soldi spesi per il "Golden Pack" attraverso rewards su Playfire. Perché da quello che avevo letto, semplicemente loro hanno creato sto pacco di 3 giochi a 24.99, lo hanno agganciato al voto sul Golden Joystick Awards per regalarti un voucher e fartelo pagare solo 1€/1£/1$. Fine. Io non ho letto che la somma ti venisse ridata come credito su GMG (come diversamente era accaduto con il voto dell'anno scorso).
alexbilly
05-10-2016, 11:33
Se per questo a me non sincronizza più una mazza da ottobre del 2015, ormai ho smesso di contattarli per aggiornare a mano, tanto non cambia niente, funziona per qualche giorno (una settimana al massimo) e poi va nuovamente a pallino.
Comunque ricordo che il servizio di rewards era stato sospeso a inizio 2016 perché stavano lavorando ad una serie di cambiamenti da apportare GMG che oltre al layout riguardavano anche il sistema di credito attraverso rewards (ricordi che tempo fa era necessario spendere il credito accumulato se no lo si perdeva) e vari i servizi satellite (blog, forum, giveaway, etc.).
Per questo ti chiedevo dove avessi letto del riaccredito dei soldi spesi per il "Golden Pack" attraverso rewards su Playfire. Perché da quello che avevo letto, semplicemente loro hanno creato sto pacco di 3 giochi a 24.99, lo hanno agganciato al voto sul Golden Joystick Awards per regalarti un voucher e fartelo pagare solo 1€/1£/1$. Fine. Io non ho letto che la somma ti venisse ridata come credito su GMG (come diversamente era accaduto con il voto dell'anno scorso).
sta scritto nella loro mail:
Here's how you redeem your voucher:
Head over to the 'Golden Pack' page on Green Man Gaming
Click “Buy now”
Go to your basket and begin the checkout process.
Paste your voucher code and you should see the price go down to £1/$1/1€
Complete the checkout process to receive your game keys.
Redeem your game keys on Steam
Once you've downloaded your copy of Spec Ops: The Line, start playing to get rewarded! We'll pop £1/$1/1€ of Green Man Gaming credit into your account.
Enjoy your games,
The Green Man Gaming team
sul fatto che serva playfire è una mia supposizione, perchè gmg conosce il mio account steam tramite playfire.
Ma a te è arrivata la mail di promozione?
alexbilly
05-10-2016, 11:43
Ma a te è arrivata la mail di promozione?
ho votato, ho comprato il pacco usando il codice per pagarlo un euro, ho giocato a spec ops, ora aspetto l'ultimo passo, cioè che mi ridiano l'euro.
http://i.imgur.com/PUbPcvf.gif
sul fatto che serva playfire è una mia supposizione, perchè gmg conosce il mio account steam tramite playfire.
Non avevo fatto caso alla mail. In tal caso allora sì, deve usare Playfire, non vedo come altrimenti farebbe GMG a tracciare ciò che fai su Steam se non con Playfire appunto.
Strano però che su Playfire non ci sia indicato nulla :boh:
alexbilly
05-10-2016, 11:48
Non avevo fatto caso alla mail. In tal caso allora sì, deve usare Playfire, non vedo come altrimenti farebbe GMG a tracciare ciò che fai su Steam se non con Playfire appunto.
Strano però che su Playfire non ci sia indicato nulla :boh:
noto però che da adesso si può creare un account gmg entrando con steam... se il sistema è quello ci hanno fregato :asd:
noto però che da adesso si può creare un account gmg entrando con steam... se il sistema è quello ci hanno fregato :asd:
Ah, ecco. Ricordavo che ci fosse solo FB come account alternativo. A quel punto sì, l'accredito potrebbe avvenire non solo da Playfire, ma tracciando direttamente l'account utilizzato per l'accesso su GMG, se fatto con quello di Steam.
ho votato, ho comprato il pacco usando il codice per pagarlo un euro, ho giocato a spec ops, ora aspetto l'ultimo passo, cioè che mi ridiano l'euro.
Ma il codice quando ti è stato dato?
Ed in cosa consisteva il mistery game?
https://www.humblebundle.com/company-of-heroes-10th-anniversary
Company of Heroes bundle su HB.
Se lo prendete subito, il tier 2 (attualmente a 3,60 euro) comprende COH 1 e 2, tutti i dlc del primo e e alcuni dlc del secondo.
Ottimo, direi.
Bellissimo. Preso la versione da 10$ :)
Ezechiele25,17
05-10-2016, 12:25
Insomma, un "pacco" a tutti gli effetti :asd:
Darius_84
05-10-2016, 12:56
Qualcuno ha informazioni su possibili leak per il prossimo monthly?
Voci di corridoio, assolutamente non confermate, parlavano di un day of the tentacle remastered... ci sono altri possibili candidati che sappiate?
Voci di corridoio, assolutamente non confermate, parlavano di un day of the tentacle remastered... ci sono altri possibili candidati che sappiate?
Ci stop pensando anche io (una tantum, si intende).
Perche' onestamente grim dawn mi tenta...
TheMac
djmatrix619
05-10-2016, 13:13
Ci stop pensando anche io (una tantum, si intende).
Perche' onestamente grim dawn mi tenta...
TheMac
Grim Dawn merita tanto se ti piace il genere.. posso confermarlo senza problemi e dubbi. Per il resto dei giochi purtroppo mah, non si sa. Ma é difficile che non ne capiti almeno un altro decente.. ;)
Darius_84
05-10-2016, 13:16
Io lo ho già preso esclusivamente per Grim Dawn (che anche se insospettabilmente complicato sembra molto figo), ma un po' per curiosità, un po' per convincere (leggi: coercedere :ciapet: ) un amico a comprarlo pure lui stavo cercando maggiori info :fagiano:
Grim Dawn merita tanto se ti piace il genere.. posso confermarlo senza problemi e dubbi. Per il resto dei giochi purtroppo mah, non si sa. Ma é difficile che non ne capiti almeno un altro decente.. ;)
E' che ho gusti ehm "particolari".
No FPS, No strategici.
Per cui rimane poco :fagiano:
TheMac
djmatrix619
05-10-2016, 13:28
Io lo ho già preso esclusivamente per Grim Dawn (che anche se insospettabilmente complicato sembra molto figo), ma un po' per curiosità, un po' per convincere (leggi: coercedere :ciapet: ) un amico a comprarlo pure lui stavo cercando maggiori info :fagiano:
Complicato?
Why? Intendi a Veterano o a normale?
No FPS, No strategici.
TheMac
Beh allora non so.. dipende piú da quanti generi ti piacciano a questo punto.
Darius_84
05-10-2016, 13:29
Complicato?
Why? Intendi a Veterano o a normale?
La gestione delle skill, le masteries ed i punti devotion... soprattutto (come ho scritto anche nel topic semi-ufficiale) come e quanto influenza l'equip con determinate skill (nello specifico: sto rollando un sorcio e non capisco se i panetti's missile sono influenzati anche dal dps dell'arma che si impugna o meno)
AlexAlex
05-10-2016, 13:32
Boh... Credo siano sicuramente da escludere tutti quelli già usciti nei Monthly precedenti più i titoli che potrebbero aprire i prossimi Monthly... Mi sa che non rimane tantissimo di interessante, day of tentacle sarebbe un buon titolo
alexbilly
05-10-2016, 13:59
Ma il codice quando ti è stato dato?
Ed in cosa consisteva il mistery game?
dopo aver votato devi cliccare su un link che è stato postato qualche pagina fa, metti la mail con cui hai votato e gli altri dati dell'account gmg e ti mandano sulla mail stessa il codice da usare per prendere il pacco. Il mistery game era ocean racing qualcosa, un giochino del menga senza carte :asd:
cmq se lo fai con la speranza di riavere l'euro indietro, lascia perdere, perchè per ora non se ne vede l'ombra... se invece ti interessano gli altri due giochi ad un euro allora si.
dopo aver votato devi cliccare su un link che è stato postato qualche pagina fa, metti la mail con cui hai votato e gli altri dati dell'account gmg e ti mandano sulla mail stessa il codice da usare per prendere il pacco. Il mistery game era ocean racing qualcosa, un giochino del menga senza carte :asd:
cmq se lo fai con la speranza di riavere l'euro indietro, lascia perdere, perchè per ora non se ne vede l'ombra... se invece ti interessano gli altri due giochi ad un euro allora si.
Per questo fantomatico euro ho trovato questa nota (https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/articles/228895848-GJS2016-Playfire-Queries-):
Credit Reward
Credit for Playing Spec Ops: The Line will be applied automatically to your linked Green Man Gaming account within 24 hours. The normal reward system is not being used for this promotion.
Che a volerlo interpretare, te lo rigirano in automatico come credito su GMG senza passare dal tracking di Playfire? Boh :boh:
Grazie! Io ho ricevuto Time Gentlemen, Please / Ben There, Dan That
alexbilly
05-10-2016, 14:20
edit.
Ezechiele25,17
05-10-2016, 14:34
Io guarderei ai giochi che nei saldi HB vengono scontati fino a toccare un prezzo simile (ovviamente un po' superiore) a quello del monthly... ovviamente non quelli più recenti ma di qualche settimana fa ;)
fraussantin
05-10-2016, 14:40
No FPS, No strategici.
TheMac
Poi c'è il rischio dei doppioni.
Per come la vedo io devi dare il valore al gioco svelato.
Se per te vale 10 euro ( o 12 se non hai lo sconto) lo prendi , altrimenti lascia perdere.
Il resto vedilo come un +.
IlCavaliereOscuro
05-10-2016, 15:11
Si può già riscattare Beyond Good & Evil?
se non sbaglio "rilasciano" i regali il 15 del mese.
Non proprio risparmio, ma penso possa essere utile a qualcuno già abbonato ad Amazon Prime. Forse avrete già sentito parlare di Twitch Prime. Se avete Amazon Prime, ora avete anche quello. Fra le varie cose, vi permette di iscrivervi ad un solo canale Twitch gratuitamente.
Ecco, se vi iscrivete al canale di Vlambeer, potete avere Nuclear Throne gratis. Mi pare sia l'unico sviluppatore che fa questo tipo di offerta.
Arkhan74
05-10-2016, 18:43
Nuovo Born2Race Bundle di Bundle Stars;
Per 1,50 euro vi portate a casa:
Flatout 2
Gt Legends
Insane 2
Ford Racing 3
e altri titoli che non conosco.
devil_mcry
05-10-2016, 18:47
Io continuo a sperare in Black & White 1 e 2 in DD ma niente ...
Cromwell
05-10-2016, 19:17
Ce ne di roba vecchiotta che spero anche io in San GoG possa portare un giorno in DD: i vari Dune e i due Battaglia per la terra di Mezzo ad esempio
ragazzi steam ha il dono di stupire giorno per giorno :asd:
https://i.gyazo.com/fc133f118a319ff0fdb2cb0e1301c3f7.png
Si può già riscattare Beyond Good & Evil?
http://i.imgur.com/Co55uQi.png
apperò
Non proprio risparmio, ma penso possa essere utile a qualcuno già abbonato ad Amazon Prime. Forse avrete già sentito parlare di Twitch Prime. Se avete Amazon Prime, ora avete anche quello. Fra le varie cose, vi permette di iscrivervi ad un solo canale Twitch gratuitamente.
Ecco, se vi iscrivete al canale di Vlambeer, potete avere Nuclear Throne gratis. Mi pare sia l'unico sviluppatore che fa questo tipo di offerta.
Malek, sicuro che funzioni con gli account prime italiani?
Sto provando ma mi manda a fare login su amazon.com, dove ovviamente non ho il prime.
Endy.
djmatrix619
05-10-2016, 20:34
https://i.gyazo.com/fc133f118a319ff0fdb2cb0e1301c3f7.png
E' la nuova politica Steam: serve a comprare senza il senso di colpa di accumulare arretrati :sofico:
killeragosta90
05-10-2016, 22:21
Flatout 2
Gt Legends
Insane 2
Ford Racing 3
Questo quasi quasi lo piglio!....
E' la nuova politica Steam: serve a comprare senza il senso di colpa di accumulare arretrati :sofico:
:sbonk:
Pahadimas
06-10-2016, 05:57
Bello sto termine... l'hai inventato te? No, perché secondo me sarebbe anche corretto... l'atto della coercizione, giusto? Solo che su Google non si trovano definizioni né praticamente risultati; solo un articolo di un blog e un paio di libri in latino di Google Books... :D
La butto lì: magari esiste coercere? Dal quel che leggo qua e là su Google mi sa che quello è latino però. :D
Ma a noi ce ne fregacazzi e lo utilizziamo, per riportare in auge la vestuta nobil lingua, ecco. :O
Pare comunque che oggi venga usato coartare, verbo però relativo a coartazione che ha un'accezione un po' diversa di coercizione. Brutto che questa parola sembri non avere il suo verbo in italiano, o che comunque non venga utilizzato come retaggio dal latino. :(
Scusate l'OT. :D
Ma in teoria dovrebbero mandare una mail che annunci della possibilità di acquistare il Golden Bundle? A me finora non è arrivato nulla...
Per questo fantomatico euro ho trovato questa nota (https://greenmangaming.zendesk.com/hc/en-us/articles/228895848-GJS2016-Playfire-Queries-):
L'avete letta questa parte?
Playfire Deactivation or Unlink Requests.
If you require the deactivation of your Playfire account or the unlinking of your Steam account after taking part in the Golden Joysticks game promotion, please take note that part of the promotional T&C's state that
"If the Participant wishes to unlink their Steam account and/or delete their Green Man Gaming /Playfire account within 30 days of receiving the Game, the Promoter reserves the right to have the Game deactivated at their sole discretion."
Cioè io la interpreto che disattivi l'account Playfire nei 30 giorni dopo aver ricevuto "the Game" (ma non erano 3 i giochi?), o se anche solo provi a collegare l'account Steam e subito scollegarlo, il promoter si riserva il diritto di disattivarti "the Game". :mbe:
L'avete letta questa parte?
Playfire Deactivation or Unlink Requests.
If you require the deactivation of your Playfire account or the unlinking of your Steam account after taking part in the Golden Joysticks game promotion, please take note that part of the promotional T&C's state that
"If the Participant wishes to unlink their Steam account and/or delete their Green Man Gaming /Playfire account within 30 days of receiving the Game, the Promoter reserves the right to have the Game deactivated at their sole discretion."
Cioè io la interpreto che disattivi l'account Playfire nei 30 giorni dopo aver ricevuto "the Game" (ma non erano 3 i giochi?), o se anche solo provi a collegare l'account Steam e subito scollegarlo, il promoter si riserva il diritto di disattivarti "the Game". :mbe:
Tu come utente non puoi disattivare l'account Playfire/GMG in modo diretto, così come non puoi effettuare da web/client un unlink del tuo account Steam una volta che lo hai già collegato a quello GMG/Playfire.
Per fare queste cose devi contattare il supporto aprendo un ticket. Quella frase dei 30 giorni e la possibile disattivazione del/dei giochi da giveaway c'è praticamente da sempre, è per impedire trucchetti per farsi accreditare rewards linkando più account Steam.
Pahadimas
06-10-2016, 06:57
Flatout 2
Gt Legends
Insane 2
Ford Racing 3
Questo quasi quasi lo piglio!....
Grazie della segnalazione, anch'io sono sull'orlo di prenderlo.
Segnalo anche la presenza del bundle precedente, il Born 2 Race 2 Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/born-2-race-2-bundle) a 2,39 euro, con dentro:
BlazeRush
rFactor
StuntMANIA Reloaded
Jet Racing Extreme
Super Toy Cars
RC Mini Racers
inMomentum (pare una specie di Mirror's Edge minimalista)
...e un paio di giochi anni '90:
Death Rally (Classic)
Wacky Wheels
Forse meno allettante del Born 2 Race 3 Bundle ma mi sembra valido anche questo, no? Che ve ne pare?
Tu come utente non puoi disattivare l'account Playfire/GMG in modo diretto, così come non puoi effettuare da web/client un unlink del tuo account Steam una volta che lo hai già collegato a quello GMG/Playfire.
Per fare queste cose devi contattare il supporto aprendo un ticket. Quella frase dei 30 giorni e la possibile disattivazione del/dei giochi c'è praticamente da sempre, è per impedire trucchetti per farsi accreditare rewards linkando più account Steam.
Humble Bundle permette di fare l'unlink dell'account Steam. Perché GMG no? :(
Humble Bundle permette di fare l'unlink dell'account Steam. Perché GMG no? :(
Leggi quello che ho scritto. Lo puoi fare, ma non direttamente da web/client, lo devi fare contattando il supporto e loro svolgono l'operazione manualmente.
Questo serve, anzi serviva, appunto quando c'erano le rewards in modo da verificare che l'utente non provasse a fare il furbo per collegare altri account Steam e ottenere ulteriore credito GMG con le rewards che non poteva avere altrimenti.
Con le rewards si faceva parecchio credito sull'account GMG. Ovviamente le più remunerative erano associate a giochi legati alle loro promozioni del momento e, in genere, riguardavano il primo avvio del gioco e/o certi achievements che ottenevi nelle prime fasi (e alcuni rari). Siccome le rewards le poteva ottenere chiunque, bastava che il gioco ce l'avessi sull'account linkato quindi non l'avessi manco preso da loro, era molto più probabile che quegli achievements tu li avessi già sbloccati sul tuo account (se il gioco lo avevi già e ci avevi giocato) e quelle rewards non erano più ottenibili per te.
Per impedire che un utente facesse l'unlink e vi collegasse un altro account Steam in cui raccattare pure quelle rewards (perché magari in quello il gioco ce l'aveva, ma non l'aveva mai avviato), resero l'unlink un'operazione da effettuare attraverso contatto diretto al supporto, non lasciandola in mano agli utenti.
HB o qualunque altro shop ti faccia fare il link all'account Steam, non ti regala (regalava in questo caso) credito sul suo shop semplicemente giocando ai giochi (indipendentemente da dove li avessi presi), per questo loro l'unlink te lo lasciano fare a te e GMG/Playfire no.
Darius_84
06-10-2016, 07:21
Bello sto termine... l'hai inventato te? No, perché secondo me [CUT]
Tecnicamente volevo usare il verbo latino coercere (costringere), ma l'ho scritto male. (complice il sostantivo coercizione, che invece è di uso comune)
Grazie per la segnalazione, ma potevi farlo anche senza tutta quella polemica ;)
Pahadimas
06-10-2016, 07:28
Leggi quello che ho scritto. Lo puoi fare, ma non direttamente da web/client, lo devi fare contattando il supporto e loro svolgono l'operazione manualmente.
Hai ragione; ho omesso di scrivere che Humble Bundle permette di fare l'unlink dell'account Steam direttamente. Grazie per la spiegazione riguardo le rewards, che non conoscevo minimamente non avendo mai avuto a che fare con GMG e Playfire.
Tecnicamente volevo usare il verbo latino coercere (costringere), ma l'ho scritto male. (complice il sostantivo coercizione, che invece è di uso comune)
Grazie per la segnalazione, ma potevi farlo anche senza tutta quella polemica ;)
Ho scritto tutto sì con tono allegro, ma senza ironia né polemica. Davvero volevo imparare se fosse una parola corretta o discutere su quale fosse quella più corretta (io manco lo conoscevo coercere, pensa te...), e senza disquisire un minimo non c'è discussione; t'avevo pure scritto che anche secondo me era corretto... mi spiace tu l'abbia vista come polemica o scherno. :(
Effettivamente il mio post era fraintendibile, ma non era quella la mia intenzione.
Ho scritto tutto sì con tono allegro, ma senza ironia né polemica. Davvero volevo imparare se fosse una parola corretta o discutere su quale fosse quella più corretta (io manco lo conoscevo coercere, pensa te...), e senza disquisire un minimo non c'è discussione; t'avevo pure scritto che anche secondo me era corretto... mi spiace tu l'abbia vista come polemica o scherno. :(
Effettivamente il mio post era fraintendibile, ma non era quella la mia intenzione.
a supporto di Pahadimas, anche io avevo apprezzato sia il tuo uso di "coercere", sia la sua disquisizione, interpretandola benignamente. Anzi, una delle poche cose veramente interessanti che mi ha fatto fermare per ragionare un po' fuori dagli schemi.
Grazie ad entrambi, da parte mia.
Darius_84
06-10-2016, 08:38
No problem, figurati.
L'incipit del reply era un po' ambiguo e mi ha evidentemente travisato.
Fine OT cmq, dai :)
Pahadimas
06-10-2016, 08:39
a supporto di Pahadimas, anche io avevo apprezzato sia il tuo uso di "coercere", sia la sua disquisizione, interpretandola benignamente. Anzi, una delle poche cose veramente interessanti che mi ha fatto fermare per ragionare un po' fuori dagli schemi.
Grazie ad entrambi, da parte mia.
Mi fa piacere tu l'abbia apprezzata, e grazie a te per il supporto. :)
Ragionare sul termine era proprio il mio obiettivo, e mi spiace se il mio modo di scrivere può a volte sembrare polemico (perché riconosco, magari a posteriori, che può sembrarlo), ma il mio scopo vuole essere sempre la discussione costruttiva.
No problem, figurati.
L'incipit del reply era un po' ambiguo e mi ha evidentemente travisato.
Mentre scrivevo avevo messo lo smile dopo "Bello sto termine... l'hai inventato te?" ma poi scrivendo ho aggiunto cose ed è finito alla fine del periodo. Errore mio di ambiguità del tono del messaggio. :doh:
Ce ne di roba vecchiotta che spero anche io in San GoG possa portare un giorno in DD: i vari Dune e i due Battaglia per la terra di Mezzo ad esempio
Non sono allora l'unico a sperare in questi titoli!!! :D
GoG pensaci tu! :ave:
continua a scendere il prezzo di mad max... a 7,5€ su indiegala
dopodomani sarà allegato alla rivista diva e donna :O
AlexAlex
06-10-2016, 09:18
continua a scendere il prezzo di mad max... a 7,5 su indiegala
Peccato che era già stato nel Monthly altrimenti era un ottimo candidato :D
Per 7,5€ potrei anche pensare di prenderlo e metterlo in lista arretrati che non giocherò mai
29Leonardo
06-10-2016, 09:32
continua a scendere il prezzo di mad max... a 7,5€ su indiegala
può darsi che nel periodo natalizio arriverà ai canonici 4,99 a cui lo prenderò (forse...considerati gli arretrati..):stordita:
Pahadimas
06-10-2016, 09:38
Per 7,5€ potrei anche pensare di prenderlo e metterlo in lista arretrati che non giocherò mai
Pazzo! Ormai o aspetti natale, ché di sto passo in sconto scenderà a 5 euro, oppure se proprio lo vuoi nel breve periodo, attendi dopodomani l'uscita in edicola di Diva e Donna. :O
Si vocifera possa essere incluso anche L'ombra di Mordor. :asd:
Forse però quello lo allegano a Di Più TV.
-Mariello-
06-10-2016, 09:42
doctor who ?
06-10-2016, 09:44
Considerando che il prezzo base è di 30€, anche se per miracolo ricevesse un 80% andrebbe a 6€
se non va in bundle anche a natale il prezzo sarà sempre quello più o meno, non è che siamo nel 2014 :V
Malek, sicuro che funzioni con gli account prime italiani?
Sto provando ma mi manda a fare login su amazon.com, dove ovviamente non ho il prime.
Endy.
Fai così:
1) Vai su Amazon, nella sezione Prime, e clicca sul banner di Twitch Prime.
2) Collega il tuo account Twitch per avere Prime anche lì
3) Vai nel canale di Vlambeer e scegli di iscriverti gratuitamente per un mese
4) Vai su http://www.nuclearthrone.com/twitch e collega l'account di Twitch
5) Clicca su "redeem now" per avere la chiave
Al momento però sembra che non funzioni il quarto passo, forse sono finite le chiavi.
preso il Born 2 Race 3 Bundle a 1.59 .... grazie della segnalazione... stavo per spendere 6 euro su steam per il solo GT Legends
io ho l'euro accreditato su Green Man Gaming, per aver giocato a Spec Ops: The Line
alexbilly
06-10-2016, 17:34
io ho l'euro accreditato su Green Man Gaming, per aver giocato a Spec Ops: The Line
confermo! anche io con il bell'eurozzo.
Insert coin
06-10-2016, 17:41
Nessun "rumor" sull'humble monthly a poche ore dalla "rivelazione?"
djmatrix619
06-10-2016, 17:56
Nessun "rumor" sull'humble monthly a poche ore dalla "rivelazione?"
Nah, non credo ci sia nessun rumour.
Comunque é tra 1 giorno esatto, ben 24 ore.. :D
Per avere 1 euro su GMG, basta giocare a Spec Ops in qualunque momento? Vale anche se l'ho già giocato in passato?
Per avere 1 euro su GMG, basta giocare a Spec Ops in qualunque momento? Vale anche se l'ho già giocato in passato?
credo basti avviarlo :)
alexbilly
06-10-2016, 18:32
penso che tu debba avviarlo adesso, mi sa che deve risultare nei giochi giocati in questo periodo. Se non vuoi scaricarlo adesso puoi usare il trucchetto del file con lo steam appid, come ho fatto io, per far credere a steam di star giocando a quel gioco. Ho preso hotline miami che è leggerino e sono andato nella cartella principale, gli ho cambiato il numero nel file steam app id con quello di spec ops, che è 50300, poi ho avviato hotline miami direttamente dal suo exe con steam aperto, mezz'ora e l'ho chiuso. non tutti i giochi hanno il file di steam app id, hotline è un esempio.
:eek: che barbatrucco!!! :eek:
penso che tu debba avviarlo adesso, mi sa che deve risultare nei giochi giocati in questo periodo. Se non vuoi scaricarlo adesso puoi usare il trucchetto del file con lo steam appid, come ho fatto io, per far credere a steam di star giocando a quel gioco. Ho preso hotline miami che è leggerino e sono andato nella cartella principale, gli ho cambiato il numero nel file steam app id con quello di spec ops, che è 50300, poi ho avviato hotline miami direttamente dal suo exe con steam aperto, mezz'ora e l'ho chiuso. non tutti i giochi hanno il file di steam app id, hotline è un esempio.
Con la fibra a 100, non è che mi faccia problemi a scaricarlo :fiufiu: :Prrr:
doctor who ?
06-10-2016, 18:57
Pensa ai bambini poveri che hanno ancora una ADSL 7 Mb/s (7 sul contratto :asd:)
fraussantin
06-10-2016, 19:07
Pensa ai bambini poveri che hanno ancora una ADSL 7 Mb/s (7 sul contratto :asd:)
Pensa ai bambini che stanno litigando con regione toscana , tim , tecnici e antenne hiperlan e ancora non trovano la strada ne di passare un cavo per 15 mt ne di sistemare la wireless.
Ps ot che voi sappiate su un router con entrata wan e adsl , si possono sommare e usare contemporaneamente?
alexbilly
06-10-2016, 19:09
provo profonda invidia :O
alexbilly
06-10-2016, 19:10
:eek: che barbatrucco!!! :eek:
prima di idlemaster ci si doveva pur inventare qualcosa per scaricare le cartine :asd:
djmatrix619
06-10-2016, 19:14
provo profonda invidia :O
http://i.imgur.com/XB1hdOm.png
Mia connessione, pacchetto base con provider decente.
Shame on you Italy.. ancora nella preistoria! :rolleyes:
djmatrix619
06-10-2016, 19:22
Anyway.. FREE WEEKEND di Sniper Elite 3.. vale la pena provarlo?
devil_mcry
06-10-2016, 19:23
http://i.imgur.com/XB1hdOm.png
Mia connessione, pacchetto base con provider decente.
Shame on you Italy.. ancora nella preistoria! :rolleyes:
In Italia nelle città ormai si va a 500/100, 300/50 o 100/30.
Io non sono in ftth (ma sono coperto) e vado a 32.719 / 82.514 ed è il pacchetto quasi base di fw visto che in ftts già hanno la 200mbit...
Vai in una campagna londinese e non in una grande città e vedi quando vai XD
djmatrix619
06-10-2016, 19:27
Non credo che hai colto il senso del mio post.
Posso anche andare nelle campagne londinesi, ma poi vediamo con le campagne italiane come siamo messi.. :asd: Manco l'adsl c'é.. suvvia! :asd:
Comunque mi fermo qui, che siamo OT.
Windtears
06-10-2016, 19:30
In Italia nelle città ormai si va a 500/100, 300/50 o 100/30.
Io non sono in ftth (ma sono coperto) e vado a 32.719 / 82.514 ed è il pacchetto quasi base di fw visto che in ftts già hanno la 200mbit...
roma, zona San Paolo... famosa località nella campagna londinese: fastweb e vado a 20mb/1mb, ovvio non sono in fibra e sono in wholesale telecozz ma questa è la realtà della capitale. :P
La copertura "decente" è a macchia di leopardo purtroppo... -.-
Fai così:
1) Vai su Amazon, nella sezione Prime, e clicca sul banner di Twitch Prime.
2) Collega il tuo account Twitch per avere Prime anche lì
3) Vai nel canale di Vlambeer e scegli di iscriverti gratuitamente per un mese
4) Vai su http://www.nuclearthrone.com/twitch e collega l'account di Twitch
5) Clicca su "redeem now" per avere la chiave
Al momento però sembra che non funzioni il quarto passo, forse sono finite le chiavi.
Novità? Non vedo alcun redeem now..
doctor who ?
06-10-2016, 19:41
Anyway.. FREE WEEKEND di Sniper Elite 3.. vale la pena provarlo?
Giustappunto 18 gb :asd:
Già sto provando la closed alpha di steep, non posso permettermelo :fagiano:
doctor who ?
06-10-2016, 19:46
Porca la papera c'è DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin (http://store.steampowered.com/app/335300) a 10€ su steam, minimo storico. E fu così che produttività e vita sociale andarono a funghi.
Fine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.