View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
fraussantin
30-05-2013, 14:39
io dò anche la colpa un pò alle consolle, sono loro quelli disposti a pagare di più, al contrario di noi pcisti.
è anche una forma di rivalsa nei confronti del mercato dell'usato. Tu vuoi pagare meno il gioco comprandolo usato?Allora ti mettiamo 1000 dlc se vuoi giocare al gioco completo
il problema dei dlc , e che la gente li compra.
se non li comprasse nessuno vuoi scommettere che la pianterebbero?!!
Consiglio
30-05-2013, 15:00
Vendere i giochi a pezzi o incompleti, (che siano dlc,premium, o season pass) sembra che a tutti non piaccia e sia una presa in giro.
Però a quanto pare funziona perchè vendano di brutto incassando molti più soldi rispetto alla vecchia maniera !
Quindi la colpa non è solo di chi adotta certe politiche, ma da anche chi le supporta.
Volendo fare un parallelo fosse per me le TV che danno il calcio a pagamento fallirebbero tutte, ma invece fanno un sacco di soldi perchè la gente paga !
Un po' come per la politica. La colpa la si da sempre ai politici, ma chi è che li vota? Il popolo!
p.s. scusate l'ot ma proprio non ho resistito!
djmatrix619
30-05-2013, 15:07
il problema dei dlc , e che la gente li compra.
se non li comprasse nessuno vuoi scommettere che la pianterebbero?!!
Tutto quello che non vende, prima o poi scompare, è ovvio! :asd:
mirkonorroz
30-05-2013, 16:24
"Noi vi facciamo un demo/beta a pagamento" (che coincide con il gioco base) "se poi vi garba, il resto lo prendete in... comode rate" :asd:
"Noi vi facciamo un demo/beta a pagamento" (che coincide con il gioco base) "se poi vi garba, il resto lo prendete in... comode rate" :asd:
:sbonk:
:sbonk:
c'è da ridere per non piangere.. :fagiano:
c'è da ridere per non piangere.. :fagiano:
già Ponz, io ridevo proprio per sdrammatizzare perché è la più lucida analisi delle verità... ;)
e la colpa è anche mia che a volte cedo all'hype e rifuggo il principio del Goty75... :nonio:
Praticamente siamo (in)consapevoli betatester a pagamento ;)
Avevo chiesto di limitare gli off topic e usare il thread per segnalare le offerte, direi che può bastare
ma il "the walking dead" nel nuovo humble bundle weekly è QUEL the walking dead? :eek:
http://www.humblebundle.com/weekly
https://www.humblebundle.com/weekly
The Walking Dead (Steam Only) [Pay more than the average of $3.64 to unlock]
Back to the Future: The Game
Sam & Max: Devil’s Playhouse
Poker Night at the Inventory
Hector: Badge of Carnage!
Puzzle Agent 1 & 2
Wallace & Gromit’s Grand Adventures (Windows Only)
Avevo chiesto di limitare gli off topic e usare il thread per segnalare le offerte, direi che può bastare
ok hai ragione, scusate tutti :)
quindi ecco una ottima offerta :
http://www.humblebundle.com/weekly
Nuovo Humble weekly: Walking Dead a meno di 4$ com anche altri giochi Talltale :cool:
abbiamo postato tutti insieme! :sofico:
direi che a quella cifra non è da far scappare, già solo per The walking dead :D
reelucertola
30-05-2013, 19:27
IO AMO GLI HUMBLE BUNDLE!
Sapete se il weekly ha key separate?? e l'average è fisso o può salire?? grazie in anticipo
comunque questi si superano sempre :sofico:
Puzzle Agent 1 & 2
io l'ho preso ma apparte the walking dead nonsono steammabili?
ho offerto meno della media che tanto walking dead già l'avevo
Sapete se il weekly ha key separate?? e l'average è fisso o può salire?? grazie in anticipo
appena comprato.
Ha una chiave singola per "the walking dead" e una unica per tutti gli altri giochi.
L'average è destinato a salire; se si offre più della media, si aumenta la media...e quindi sale. La velocità dipende dal valore delle offerte (tanto o poco sopra il valor medio)...
io l'ho preso ma apparte the walking dead nonsono steammabili?
ho offerto meno della media che tanto walking dead già l'avevo
anche gli altri giochi sono steammabili ;)
no una sola (a parte walking dead)
si ovvio, una media può salire o scendere chiaramente
Fr@ncesco
30-05-2013, 19:32
The Walking Dead è un capolavoro ed a quel prezzo è un affarone! :sofico:
capito, era per back to the future che già avevo al massimo l'avrei giftato...
Comunque nell'arco di 5 minuti è salito già a 3,72
appena comprato.
Ha una chiave singola per "the walking dead" e una unica per tutti gli altri giochi.
L'average è destinato a salire; se si offre più della media, si aumenta la media...e quindi sale. La velocità dipende dal valore delle offerte (tanto o poco sopra il valor medio)...
anche gli altri giochi sono steammabili ;)
risolto ;) bene mi manca solo monkey island dei tell tale
soprattutto back to the future mi incuriosiva ed anche sam & max non mi dispiace
sapete se ci sono traduzioni in ita?
bene mi manca solo monkey island dei tell tale
monkey island? non c'è nel bundle..o intendi che ti manca in generale? :)
Blasco80
30-05-2013, 19:39
Acquisterei solo i giochi base perche TWD gia lo possiedo :)
Come siamo messi a lingue? Sono traducibili in italiano?
monkey island? non c'è nel bundle..o intendi che ti manca in generale? :)
esatto preso il bundle
mi manca solo quello
the walking dead goà l'avevo
Allore per BACK TO THE FUTURE c'è una traduzione dei vari capitoli qui (http://bttfinitaliano.altervista.org/)
anche di THE WALKING DEAD dovrebbe esistere, mi sa che l'unico che non è ITA e SAM&MAX
Ciuffolotti
30-05-2013, 19:48
Preso l'humble bundle,so che the walking dead è uscito ad episodi cm anche ritorno al futuro,il dubbio è:nel bundle sono compresi tutti gli episodi o solo qualcuno,tipo il primo per ogni serie :confused:.
Come non detto,c'è scritto nella pagina dell'humble bundle che sn tutti :) .
Preso l'humble bundle,so che the walking dead è uscito ad episodi cm anche ritorno al futuro,il dubbio è:nel bundle sono compresi tutti gli episodi o solo qualcuno,tipo il primo per ogni serie :confused:
ci mancherebbe ti danno tutto il gioco
Hulk9103
30-05-2013, 19:59
ci mancherebbe ti danno tutto il gioco
Si te lo danno tutto il gioco, PER FORZA, il gioco è unico e non esistono DLC. Comprando il gioco base compri anche gli altri episodi.
Johnny Ego
30-05-2013, 20:08
preso al volo per 4$:D :D :D
e su steam, alan wake in weekend deal al 90%
non ne hanno venduti abbastanza nell'ultima settimana? :sofico:
Windtears
30-05-2013, 20:15
preso al volo per 4$:D :D :D
Idem. :)
SinapsiTXT
30-05-2013, 20:20
Ho rilanciato a 5 $ considerando che noi europei abbiamo il cambio favorevole. Un bundle così bello non se ne vedevano da tanto tempo.
IO AMO GLI HUMBLE BUNDLE!
Pazzesco ! Stanno sfornando bundle incredibili.
Davvero ci stanno regalando incredibili possibilita' di gioco a 2 soldi.
Grazie ragazzi ! :ubriachi: :mano:
TheMac
TheDeathUndead
30-05-2013, 20:38
Contiene italiano?
Assurdo ho dovuto comprare PURE questo!
Giocherò per SECOLI!
in una settimana ho preso l'humble bundle con i vari littel inferno awesomenauts capsized etc + alan wake+spinoff a 1 dollaro e ora waling dead a 3,4 dollari piu un sacco di altri giochi!
E avevo preso pure dragon knight saga ceh non riesco a giocare per i troppi acquisti........
29Leonardo
30-05-2013, 21:15
Peccato che non siano chiavi separate per tutti i giochi, avrei giftato volentieri quelli a doppione.
Ps è normale che attivando the walking dead è singola come voce? Negli altri appaiono tutti gli episodi nella libreria steam.
Peccato che non siano chiavi separate per tutti i giochi, avrei giftato volentieri quelli a doppione.
Ps è normale che attivando the walking dead è singola come voce? Negli altri appaiono tutti gli episodi nella libreria steam.
si
fraussantin
30-05-2013, 21:35
chi non piglia TWD è un nemico del game play.
Pisuke_2k6
30-05-2013, 21:35
Solita teoria . Visto che si gridava al miracolo x walking dead a 13 euro....qualche mese fa. Conviene giocare e aspettare sotto 5 euro... vedremo grid 2... gia a 25 euro. 3 mesi a 7 euro...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
fraussantin
30-05-2013, 22:01
magari arrivo tardi , cmq : http://www.gamefly.co.uk/Download-Risen-2-Dark-Waters/5003452/
SinapsiTXT
30-05-2013, 22:19
Solita teoria . Visto che si gridava al miracolo x walking dead a 13 euro....qualche mese fa. Conviene giocare e aspettare sotto 5 euro... vedremo grid 2... gia a 25 euro. 3 mesi a 7 euro...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
se un gioco interessa e lo si gioca subito (e magari gli si dedica molte ore) anche 25 € possono starci, pensa ho speso 11 € per andare al cinema a vedere Akira dopo averlo in DVD (visto almeno 3-4 volte), come vedi uno può anche spendere per cose che costano più di 5 € :D
-EagleEye-
30-05-2013, 22:24
[Origin] Tomb Raider -50% (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.273547900)
alexbilly
30-05-2013, 22:33
[Origin] Tomb Raider -50% (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.273547900)
beh si son sprecati, settimana scorsa costava 13 euro su gmg, origin si deve dare una mossa se vuol essere competitiva :O
che bundle devastante!!! :D
ma c'è ancora gente che compra giochi per le console? :D
per carità sono bellissimi alcuni giochi per console, ma il risparmio giocando su pc è mostruuuuoooso, anche offrendo cifre decenti negli humble.
Svendersi così mi sembra eccessivo, però contenti loro contenti tutti.
Vorrei che i dati sulla pirateria pc venissero divulgati ora, se qualcuno dovesse scaricare i giochi tarocchi con questi prezzi, è irrecuperabile e non si chiama pirateria, ma pirLateria. (rivendico la scoperta istantanea del neologismo :D)
reelucertola
30-05-2013, 22:39
che bundle devastante!!! :D
ma c'è ancora gente che compra giochi per le console? :D
per carità sono bellissimi alcuni giochi per console, ma il risparmio giocando su pc è mostruuuuoooso, anche offrendo cifre decenti negli humble.
Svendersi così mi sembra eccessivo, però contenti loro contenti tutti.
Vorrei che i dati sulla pirateria pc venissero divulgati ora, se qualcuno dovesse scaricare i giochi tarocchi con questi prezzi, è irrecuperabile e non si chiama pirateria, ma pirLateria. (rivendico la scoperta istantanea del neologismo :D)
come non concordare con te o saggio ryan!
-EagleEye-
30-05-2013, 22:40
beh si son sprecati, settimana scorsa costava 13 euro su gmg, origin si deve dare una mossa se vuol essere competitiva :O
i giochi di terzi dipendono dai publisher, neanche steam ha superato il 50% :boh:
Certo non è a livello dell' Humble ma i vari Blackwell non sono male.
http://bundle-in-a-box.com/#
reptile9985
31-05-2013, 00:00
perchè mi ritrovo TWD in inglese su steam nonostante sia selezionata la lingua italiana?
Ciuffolotti
31-05-2013, 00:06
Anche a me è in inglese,ho provato anche a cambiare le varie lingue ma resta sempre inglese con i sub in inglese :confused: .
La versione console di TWD è sub ita, strano che questa non sia stata aggiornata.
La traduzione per PC ufficiale di TWD è ancora "work in progress"... rispetto a qualche settimana fa adesso in steam ci sono tutte le lingue selezionabili, ma mancano ancora i file veri e propri... ci vuole un po' di pazienza, mi sa...
La traduzione amatoriale è ben fatta per i primi 4 capitoli... l'ultimo invece contiene alcuni strafalcioni, anche abbastanza gravi...
Th4N4Th0S
31-05-2013, 08:14
La traduzione per PC ufficiale di TWD è ancora "work in progress"... rispetto a qualche settimana fa adesso in steam ci sono tutte le lingue selezionabili, ma mancano ancora i file veri e propri... ci vuole un po' di pazienza, mi sa...
La traduzione amatoriale è ben fatta per i primi 4 capitoli... l'ultimo invece contiene alcuni strafalcioni, anche abbastanza gravi...
quindi vado con i primi 4 capitoli amatoriali e poi aspetto quella ufficiale :asd:
ps nel sito di crybiolab nei download c'è "testi" e "testi & texture". il secondo migliora la grafica del gioco?
quindi vado con i primi 4 capitoli amatoriali e poi aspetto quella ufficiale :asd:
ps nel sito di crybiolab nei download c'è "testi" e "testi & texture". il secondo migliora la grafica del gioco?nel secondo ci sono le scritte ingame, conviene applicare anche quello
ps nel sito di crybiolab nei download c'è "testi" e "testi & texture". il secondo migliora la grafica del gioco?
"traduce" anche le scritte delle texture (Cartelloni, segnali stradali, pannelli, etc etc...) Fatto molto bene, tra l'altro... :)
Donbabbeo
31-05-2013, 08:35
E pensare che l'ho comprato su GMG solo un paio di settimane fa a 8 € :(
Vabbè che tanto l'avrei pagato 10 $, quindi avrei risparmiato 40 cent :asd:
sonmiananxa
31-05-2013, 08:41
Questo non è l'angolo del risparmio, ma l'angolo dell'Esborso :D
Grazie della segnalazione, TWD in download!
il menne
31-05-2013, 08:44
Vabbè che tanto l'avrei pagato 10 $, quindi avrei risparmiato 40 cent :asd:
Non si deve MAI seguire troppo a fondo i prezzi di un gioco che si è preso a offerta in precedenza, perchè tanto dopo un poco lo si trova sempre a meno.... :asd:
Il peggio è che con tutte queste offerte valide che ci sono oramai in DD capita di avere una miriade di giochi anche molto belli in arretrato da giocare, e continuando a comprare la lista si allunga a dismisura, raggiungendo anche il poco invidiabile primato di possedere giochi, ok pagati poco, ma che non hai mai neppure lanciato o - peggio - installato!!!!
Io ho fatto una stima rapida e incompleta, tra prodotti fisici e in dd mai installati o installati e mai lanciati ( o giocato pochissimo giusto per vedere come era ) .... che non dico perchè è imbarazzante! :asd:
E il bello è che quando vedo un offerta valida continuo a comprare ! :asd:
mi sa che abbiamo la stessa malattia allora :asd::asd:
Giusto questo inverno sono riuscito a giocarmi "ben" 5 giochi, e ne ho ancora di diversi anni fa mai installati :D:D
Io ho fatto una stima rapida e incompleta, tra prodotti fisici e in dd mai installati o installati e mai lanciati ( o giocato pochissimo giusto per vedere come era ) .... che non dico perchè è imbarazzante! :asd:
E il bello è che quando vedo un offerta valida continuo a comprare ! :asd:
Ti assicuro che non sei il solo, eh!... :O (io credo di battere un record... :stordita: )
:cry:
(però devo dire che negli ultimi mesi mi sono dato una regolata niente male! :p)
Murdock79
31-05-2013, 09:06
Segnalo che ci sono in lavorazione le traduzioni di sam&max e hector (parziali) deve invece iniziare il lavoro sui vari puzzle agent e è completa quella di ritorno al futuro. Wallace invece è già in ita..
Anche io mi sto trattenendo ma poi quando arrivano i bundle di double fine, alan wake e Telltale come si fa..:mc:
Segnalo che ci sono in lavorazione le traduzioni di sam&max e hector (parziali) :
Non vorrei fare quella di Hector nemmeno sotto tortura.
La fiera dello slang, dei modi di dire, delle abbreviazioni, dei giochini di parole .
Complimenti al traduttore designato, lo ammiro ! (io l'ho finito su iOS e confesso che dopo un po' mi sono rotto..:rolleyes: )
TheMac
Blasco80
31-05-2013, 09:19
[GAME.CO] Dishonored (http://www.game.co.uk/en/dishonored-187522?attributeName1=Shop%20By&pageSize=40&categoryIdentifier=221613&attributeValue1=107&sortBy=MOST_POPULAR_DESC) a 7.49£
[GAMERSGATE] Weekend Baldur's Gate (http://www.gamersgate.co.uk/games?prio=relevance&q=baldursweekend), c'è anche l'EE riscattabile su Steam ;)
che fortuna, tipo una o due settimane fa ero stra indeciso se prendere wallace e groomit su GMG che era in sconto a circa 5-6€ , poi visto che era un punta e clicca mi sono detto ma si passo dai
era destino che l'avessi a poco :D evvai sono proprio contento di questo humble bundle :D
Questo humble bundle è irrinunciabile :D
Murdock79
31-05-2013, 10:45
Non vorrei fare quella di Hector nemmeno sotto tortura.
La fiera dello slang, dei modi di dire, delle abbreviazioni, dei giochini di parole .
Complimenti al traduttore designato, lo ammiro ! (io l'ho finito su iOS e confesso che dopo un po' mi sono rotto..:rolleyes: )
TheMac
Infatti nel file di testo allegato alla traduzione del primo Ep c'è una bella spiegazione su alcuni termini e adattamenti. Assolutamente non semplice come lavoro e interessante per far capire ai giocatori quanti problemi possano esserci in una traduzione.
Mc®.Turbo-Line
31-05-2013, 10:48
Su Steam c'è Primal Carnage a prezzo regalo e in più potete anche giocarci tutto il weekend gratis... Cosa volete di più dalla vita,un Razzo di gomma?
:asd:
http://store.steampowered.com/news/10750/
XxMarcusxX
31-05-2013, 10:54
Su Steam c'è Primal Carnage a prezzo regalo e in più potete anche giocarci tutto il weekend gratis... Cosa volete di più dalla vita,un Razzo di gomma?
http://store.steampowered.com/news/10750/
il voto basso e' giustificato?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Volevo solo dirvi che ho finito Little Inferno dello scorso bundle e il finale mi ha fatto piangere :cry:
Volevo solo dirvi che ho finito Little Inferno dello scorso bundle e il finale mi ha fatto piangere :cry:
senza "spoilerare" nulla sulla storia, mi puoi solo dire quante ore dura ? :D
Mc®.Turbo-Line
31-05-2013, 11:29
il voto basso e' giustificato?
Inviato da mio iPhone usando Le Talpe che talkano
Per me no, poi hai il week end free :O
senza "spoilerare" nulla sulla storia, mi puoi solo dire quante ore dura ? :D
Circa 4 ore senza completare tutto...ma se sei sentimentale fatti un favore non giocarlo!:D
Vabbè che tanto l'avrei pagato 10 $, quindi avrei risparmiato 40 cent :asd:vale largamente il prezzo pieno
Quoto, massimo rispetto per chi ha lavorato gratis per tradurre il titolo, però l'ultimo capitolo è un disastro, pieno di frasi non tradotte e strafalcioni da paura.
Aggiungo che secondo me, anche nel finale del secondo capitolo hanno cannato l'ultimo dialogo rivelatore, perchè mi pare abbiano tradotto con il senso opposto di quello che invece lascia intendere in inglese.
Se potete armatevi di pazienza e aspettate la traduzione ufficiale, sperando che arrivi in fretta: purtroppo TellTale avrà mille pregi, ma su alcune cose sono più chiusi di un riccio e un pò menefreghisti.
XxMarcusxX
31-05-2013, 12:44
Per me no, poi hai il week end free :O
Vero ma questo week sono già occupato con football manager
giacomo_uncino
31-05-2013, 12:49
Puzzle Agent 1 & 2
http://i39.tinypic.com/9uqlup.jpg
Blasco80
31-05-2013, 12:49
Quoto, massimo rispetto per chi ha lavorato gratis per tradurre il titolo, però l'ultimo capitolo è un disastro, pieno di frasi non tradotte e strafalcioni da paura.
Aggiungo che secondo me, anche nel finale del secondo capitolo hanno cannato l'ultimo dialogo rivelatore, perchè mi pare abbiano tradotto con il senso opposto di quello che invece lascia intendere in inglese.
Se potete armatevi di pazienza e aspettate la traduzione ufficiale, sperando che arrivi in fretta: purtroppo TellTale avrà mille pregi, ma su alcune cose sono più chiusi di un riccio e un pò menefreghisti.
Vogliamo anche dire che parte del successo di giochi del genere è dovuto ai traduttori amatoriali? Come quelli di crybiolab :)
Vogliamo anche dire che parte del successo di giochi del genere è dovuto ai traduttori amatoriali? Come quelli di crybiolab :)
Guarda, forse il mio precedente intervento suona troppo duro e me ne scuso:
ripeto, massimo rispetto per il lavoro di chi spendendo totalmente a titolo gratuito il proprio prezioso tempo si occupa di colmare lacune importanti -capisco che a TellTale del mercato italiano freghi meno di zero, ma giustamente, se poi incassano qualche spicciolo in più, incassano perchè qualcuno ha tradotto il loro titolo anche in italiano-.
Però va anche detto che l'ultimo capitolo non mantiene in alcun modo la buona qualità di traduzione dei precedenti capitoli, tanto che personalmente ho preferito giocarlo in lingua originale perchè proprio l'episodio finale, tradotto in quella maniera, è un pugno nello stomaco al climax stupendo che si viene a creare.
Blasco80
31-05-2013, 12:58
Guarda, forse il mio precedente intervento suona troppo duro e me ne scuso:
ripeto, massimo rispetto per il lavoro di chi spendendo totalmente a titolo gratuito il proprio prezioso tempo si occupa di colmare lacune importanti -capisco che a TellTale del mercato italiano freghi meno di zero, ma giustamente, se poi incassano qualche spicciolo in più, incassano perchè qualcuno ha tradotto il loro titolo anche in italiano-.
Però va anche detto che l'ultimo capitolo non mantiene in alcun modo la buona qualità di traduzione dei precedenti capitoli, tanto che personalmente ho preferito giocarlo in lingua originale perchè proprio l'episodio finale, tradotto in quella maniera, è un pugno nello stomaco al climax stupendo che si viene a creare.
Non era affatto riferito al tuo commento, era una considerazione a monte sul fatto di non tradurre neppure i testi di avventure grafiche, poi rivelatesi 'capolavori' ma anche grazie al lavoro di terzi :)
Non era affatto riferito al tuo commento, era una considerazione a monte sul fatto di non tradurre neppure i testi di avventure grafiche, poi rivelatesi 'capolavori' ma anche grazie al lavoro di terzi :)
Purtroppo, come detto Telltale ha mille pregi, ma anche qualche difetto macroscopico a mio avviso: una volta partecipavo attivamente al loro forum, esaltato, poi mi son reso conto che in alcuni frangenti sembrano una specie di setta e se qualcuno osa fare una critica viene totalmente ignorato, nel senso che non ti rispondono nemmeno per mandarti a quel paese, proprio non esisti :).
La risposta comune a varie problematiche è che essendo una piccola realtà indipendente, non possono perdersi su cose che richiedono soldi e tempo, dovendo investire su altre priorità: è un discorso comprensibile, però se dopo quasi un anno decidi di rilasciare finalmente un traduzione in italiano, non capisco come si possa inserire nella versione 360 e non in quella PC, quando un gruppo di traduttori amatoriali lo ha fatto in quattro e quattro otto da svariati mesi sovrascrivendo dei file.
Ma siamo OT, X360X, giustamente, ci cazzia :D.
Che poi, proprio a voler essere onesti, con un piccolo annuncio su twago (e similari) o ,peggio, fiverr, ottieni una traduzione semi-professionale (e anche di piu') con una manciata di spiccioli.
E' proprio, come detto da qualcuno, che sono menefreghisti...
TheMac
Puniteli spostando la lineetta più verso charity e humble :D
-EagleEye-
31-05-2013, 14:17
---
dinamite2
31-05-2013, 14:18
Io non finirò mai di ringraziare chi mi consigliò TWD quando fù a 8 euro circa.
Semplicemente un emozione di gioco davvero unica :cry:
Sto gioco mi ha fatto conoscere ed apprezzare anche la serie televisiva che nelle ultime settimane ho visto tutta di un fiato...
Ma che voi sappiate è previsto un seguito?
Donbabbeo
31-05-2013, 14:22
Sto gioco mi ha fatto conoscere ed apprezzare anche la serie televisiva che nelle ultime settimane ho visto tutta di un fiato...
Della serie tv o del videogioco?
Che io sappia è previsto per entrambi ;)
Blasco80
31-05-2013, 14:34
[BundleStar] Lucius (http://www.bundlestars.com/deals/lucius-steam/?red) a 2.75€ ed il Bundle #7 Indie Jam 2 (http://www.bundlestars.com/#) a €4.60 (contiene Shattered Horizon, Two Worlds II, Nuclear Dawn, Two Worlds II - Castle Defense, Planets Under Attack, Iron Grip: Warlord, Holy Avatar vs. Maidens of the Dead, Ion Assault, X-Blades). Tutti codici Steam
TellTale ha già annunciato che è al lavoro sulla Season Two di TWD -sarebbe stato da pazzi non farlo, visto che è il titolo che più gli ha fatto incassare da quando è stata fondata, credo che da solo TWD abbia venduto molto di più di tutti gli altri loro giochi messi assieme, tempo fa si parlava di qualcosa come 8 milioni di copie sommando tutti i formati-.
E volendo essere ironico, a me TWD ha fatto l'effetto opposto: giocare a questo capolavoro emotivo, mi ha fatto ancora di più schifare la serie TV, che reputo, per citare Fez, "merda che caga merda" :D.
Infatti prego che TellTale continui a rimanere il più lontano possibile da quella -per me- porcata della serie TV.
fraussantin
31-05-2013, 14:45
ma praticamente col nuovo uplay se uno compra ac3 o fc3 da gmg gg gf ecc ecc puo riscattare il.seriale su.uplay e avere il dwl a vita come se fosse scatolato
edit: no chiedo perhe dato.che le spedizioni tracciabili non le.us piu nessuno mi.sa.che alla prima offerta lo piglio in uk ma in dd . e non è stemmabile.
29Leonardo
31-05-2013, 15:07
Puniteli spostando la lineetta più verso charity e humble :D
E' quello che ho fatto :D
Motivato dal fatto che un annetto fà mi spedirono una cosa (pagata e mai ricevuta) e alla richiesta di rispedizione non mi hanno mai risposto.
reelucertola
31-05-2013, 15:37
[BundleStar] Lucius (http://www.bundlestars.com/deals/lucius-steam/?red) a 2.75€ ed il Bundle #7 Indie Jam 2 (http://www.bundlestars.com/#) a €4.60 (contiene Shattered Horizon, Two Worlds II, Nuclear Dawn, Two Worlds II - Castle Defense, Planets Under Attack, Iron Grip: Warlord, Holy Avatar vs. Maidens of the Dead, Ion Assault, X-Blades). Tutti codici Steam
lucius non mi è piaciuto per niente, gioco piatto
Segnalo che ci sono in lavorazione le traduzioni di sam&max e hector (parziali) deve invece iniziare il lavoro sui vari puzzle agent e è completa quella di ritorno al futuro. Wallace invece è già in ita..
Di Sam & Max sono tradotti i primi due capitoli ed è in lavorazione (avanzata) il terzo...
Ho appena visto che su IBS vendono una versione scatolata di TWD per PC completamente in ita, escluso doppiaggio naturalmente ma con gioco, scatola e manuale nella nostra lingua. Ma cosa aspettano su Steam..? Dovrebbe essere un pò più rapido aggiornare dei file piuttosto che stampare scatola, manuale e masterizzare dei dvd... :( :muro:
Amu_rg550
31-05-2013, 16:43
http://www.indieroyale.com/
The Hammerhead Bundle
Primordia for: steam (pc), windows, desura
Pressure for: steam (pc), windows, desura
Forge for: steam (pc)
Richard & Alice for: windows, desura,greenlight
Gas Guzzlers for: Combat Carnagefor: windows, desura,greenlight
+ 1 mistery bonus da scoprire
Blasco80
31-05-2013, 17:08
[GetGames] (http://getloadedgo.com/) Tre offerte:
Option 1: Borderlands 2 e XCOM a 25€
Option 2: Due giochi a scelta a 8€
Civilization V
Civilization V: Gods & Kings
Mafia II
Bioshock 2
Borderlands
Spec Ops: The Line
Duke Nukem Forever
Bioshock
Darkness II
Civilization IV Complete
Option 3: Tutti e dodici i giochi a €38
Tutti riscattabili su Steam
il menne
31-05-2013, 17:41
Uargh, ho provato a fare un acquisto ma non andava a buon fine.... mi è venuto un dubbio e ho controllato....
Ho finito i soldi sulla carta!!!! :asd:
E'colpa vostra! :D :sofico:
ps: una volta ricaricata la carta tutto è andato in breve a buon fine.
Così NON va bene. :p .... avevo sbagliato a tenere il conto del residuo visti i troppi acquisti dell'ultimo periodo ( ovviamente controllare prima il saldo effettivo no, mi faceva troppo fatica ahahaha )
JuanCarlos
31-05-2013, 17:43
No vabbè anche l'indie royale con Primordia! Per mesi sono usciti bundle senza le mie amate avventure grafiche, e adesso nel giro di 2 giorni ne sono usciti mille milioni :asd:
Ho troppi giochi, tra TWD e gli Sherlock, al massimo lo prenderò se qualcuno vorrà scambiarlo, non posso prendere pure questo :asd:
dany4president
31-05-2013, 17:53
[GetGames] (http://getloadedgo.com/) Tre offerte:
Option 1: Borderlands 2 e XCOM a 25€
Option 2: Due giochi a scelta a 8€
Civilization V
Civilization V: Gods & Kings
Mafia II
Bioshock 2
Borderlands
Spec Ops: The Line
Duke Nukem Forever
Bioshock
Darkness II
Civilization IV Complete
Option 3: Tutti e dodici i giochi a €38
Tutti riscattabili su Steam
L'opzione 3 sembrerebbe davvero conveniente!
Uargh, ho provato a fare un acquisto ma non andava a buon fine.... mi è venuto un dubbio e ho controllato....
Ho finito i soldi sulla carta!!!! :asd:
E'colpa vostra! :D :sofico:
ps: una volta ricaricata la carta tutto è andato in breve a buon fine.
Così NON va bene. :p .... avevo sbagliato a tenere il conto del residuo visti i troppi acquisti dell'ultimo periodo ( ovviamente controllare prima il saldo effettivo no, mi faceva troppo fatica ahahaha )
avresti dovuto tenerla scarica
per il tuo bene
:sofico:
( ovviamente controllare prima il saldo effettivo no, mi faceva troppo fatica ahahaha )se controlli e ti accorgi che hai credito riprendi a spendere, se ti accorgi che non ne hai, la ricarichi.
Cmnq vada, sei fregato :sofico::sofico:
Primordia è anche il bonus di Be Mine 8 (http://groupees.com/bm8) se si arriva 28.000
Er_Laziale
31-05-2013, 18:47
E ora si spiega pure perché non fossero autorizzati a pubblicizzare l'ultimo bonus prima di oggi.
Tonetz93
31-05-2013, 18:56
Bioshock Infinite a poco meno di 20 € su Gamefly! :eek:
http://www.gamefly.co.uk/Download-BioShock-Infinite/5004858/#.Uajj75wsYuc
gamefly non aveva un coupon del -20%?
il menne
31-05-2013, 19:27
Bioshock Infinite a poco meno di 20 € su Gamefly! :eek:
http://www.gamefly.co.uk/Download-BioShock-Infinite/5004858/#.Uajj75wsYuc
Bellissima offerta..... peccato che l'abbia già!!!! :cry: ( pagato ovviamente di più ... ma tant' è.... )
ecco, se dite il coupon di gf del 20% fate un grosso favore :D:D
djmatrix619
31-05-2013, 19:42
gamefly non aveva un coupon del -20%?
Se si può applicare anche quello al prezzo, chi non lo acquista è solamente un pazzo miscredente.... :O
Darrosquall
31-05-2013, 19:52
comprate il be mine 8 perdio, che voglio primordia :asd:
comprate il be mine 8 perdio, che voglio primordia :asd:
Fatto! :D
Patrician IV, Drakensang, Blood Bowl ed altro a neanche 4 euro... e steammabili!
az, il voucher del 20% su gamefly (GFDMAY20UK) è scaduto ieri :asd::asd:
Chissà magari domani col mese nuovo ne mettono un altro: aguzzate le orecchie, mi racomando
dany4president
31-05-2013, 21:18
Proporrei di far rinominare a X360X il titolo del topic
"L'angolo della dipendenza in Digital Download" :asd:
Sarebbe molto più corretto in effetti, così chi legge per la prima volta sa cosa lo aspetta :Prrr:
giacomo_uncino
31-05-2013, 21:52
Bellissima offerta..... peccato che l'abbia già!!!! :cry: ( pagato ovviamente di più ... ma tant' è.... )
se lo hai preso in preorder da gamersgate.co.uk ne dubito :fagiano:
Primordia è anche il bonus di Be Mine 8 (http://groupees.com/bm8) se si arriva 28.000
Allora ho fatto bene a non prendere il Royale, questo era l'unico gioco del mucchio che mi interessava... e invece me lo becco gratis qui :D
djmatrix619
31-05-2013, 21:59
se lo hai preso in preorder da gamersgate.co.uk ne dubito :fagiano:
Caspita, fu la migliore offerta di SEMPRE quella... (se escludiamo i bug degli eshop, come quello del Bethesda Pack ad esempio):)
giacomo_uncino
31-05-2013, 22:08
Caspita, fu la migliore offerta di SEMPRE quella... (se escludiamo i bug degli eshop, come quello del Bethesda Pack ad esempio):)
infatti si ottenne Bioshock 1, X-com, Darkness 2 più un pacco di blu coin
e un mese dopo aggiungendone altri 10000 pari a circa 7€ mi pigliai Tomb Raider :D
alexbilly
31-05-2013, 22:29
è un angolo bello grosso :asd:
Mc®.Turbo-Line
31-05-2013, 22:40
Se vi volete bene comprate su GreenManGaming Sniper Elite Nazi Zombie Army:
Sniper Elite: Nazi Zombie Army a Soli : 5.49€ (altro che resident EVIL 6 ....) - 20% col coupon....
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/sniper-elite-nazi-zombie-army/
Sacred Citadel a 7.49€ - 20% col coupon....
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/sacred-citadel/
C'e' anche il DLC : Sacred Citadel: Jungle Hunt DLC a 2.49€ - 20% col coupon....
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/sacred-citadel-jungle-hunt-dlc/
Tutti Steamworks!!!
Ecco il coupon (visto che non ve lo segnate mai :O )
GMG20-LLASD-D8WBQ
Riguardo a :
THE HAMMERHEAD BUNDLE Prezzo attuale 4.42€
Primordia : Steam
Pressure : Steam
Forge : Steam
---------------------
Richard & Alice : Desura , Windows
Gas Guzzlers: Combat Carnage: Desura , Windows
I migliori sembrano essere : Pressure, Forge e Gas Guzzlers :O
Windtears
31-05-2013, 23:10
Sacred 2 gold e Sacred Citadel stanno in offerta pure su steam, al 50% mi pare ma prezzi comunque non convenienti rispetto a GMG.
Buona notte.:)
Fr@ncesco
31-05-2013, 23:11
Sniper Elite: Nazi Zombie Army a Soli : 5.49€ (altro che resident EVIL 6 ....) - 20% col coupon....
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/sniper-elite-nazi-zombie-army/
[
:read: this
4,40€ (GMG20-JLKSA-7A8HA) atmosfera e gameplay spettacolari, soprattutto in co-op :cool:
Mc®.Turbo-Line
31-05-2013, 23:24
Se non dovesse funzionare il coupon precedente provate questi nuovi:
Altri buoni disponibili per voi questa settimana!
GMG20-JLKSA-7A8HA
Disponibile su centinaia di titoli per PC digitali su Green Man Gaming * per offrire uno sconto del 20%!
GMG25-PLPFE-BCSAS
Questo codice fornirà il 25% di sconto i seguenti titoli selezionati per un periodo di tempo limitato ** solo :
Company of Heroes 2
Company of Heroes 2 della Digital Collector Edition
GRID 2
Remember me
Total War: Rome II
-EagleEye-
01-06-2013, 00:34
AMD NEVER SEATTLE RELOADED
Nuove aggiunte:
Radeon HD 7970 Tomb Raider
Radeon HD 7950 Tomb Raider
Radeon HD 7870 Crysis 3
Radeon HD 7790 Tomb Raider
http://sites.amd.com/us/promo/never-settle/Pages/nsreloadedlu.aspx
djmatrix619
01-06-2013, 01:02
Nuove aggiunte:
Radeon HD 7870 Crysis 3
Se la mia 5870 non fosse una scheda così maschia, ne avrei approfittato ora per prendere una 7970!! :oink:
Th4N4Th0S
01-06-2013, 06:09
sono dei grandi quelli di gmg, hanno messo il four pack a 2centesimi in + di 4 copie singole...questa si che è convenienza :asd:
jonbonjovanni
01-06-2013, 07:30
Sacred Citadel a 7.49€ - 20% col coupon....
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/sacred-citadel/
C'e' anche il DLC : Sacred Citadel: Jungle Hunt DLC a 2.49€ - 20% col coupon....
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/sacred-citadel-jungle-hunt-dlc/
Tutti Steamworks!!!
Ecco il coupon (visto che non ve lo segnate mai :O )
GMG20-LLASD-D8WBQ
Riguardo a :
THE HAMMERHEAD BUNDLE Prezzo attuale 4.42€
Primordia : Steam
Pressure : Steam
Forge : Steam
---------------------
Richard & Alice : Desura , Windows
Gas Guzzlers: Combat Carnage: Desura , Windows
I migliori sembrano essere : Pressure, Forge e Gas Guzzlers :O
Sempre preciso ,se non ci fosse mc dovremmo inventarlo:thumbup:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Blasco80
01-06-2013, 08:38
[Gamefly] Sono cominciati i saldi estivi (http://www.gamefly.co.uk/download-games/browse/?ids=5004858,5001544,5005563,5005993,5004819,5005253,5002926) su gamefly, nuovi sconti ogni giorno.
29Leonardo
01-06-2013, 08:43
se solo fosse in offerta anche il tempo per giocarli :asd:
Nuove aggiunte:
Radeon HD 7870 Crysis 3
Quasi quasi... E dire che la mia scheda video è alla frutta :stordita:
Nuove aggiunte:
Radeon HD 7870 Crysis 3
già... peccato che il nuovo gioco non valga per chi l'ha già presa...
Mc®.Turbo-Line
01-06-2013, 09:04
Ho già Primal Carnage, ed é fantastico, ho provato Orion Dino Horde e mi é venuto da ridere :asd: .
La cosa bella é che costa anche tanto. Meno male che c'era il freeweekend
francisco9751
01-06-2013, 09:10
che ne dite di alan wake a 2.8 euro steam??
Fr@ncesco
01-06-2013, 09:15
su xxxxxxxx 2 giochi a poco + di x euro, tra cui hitman, risen 2 e new vegas
edita per favore, quel sito è stato bandito dal nuovo regolamento ;)
azz manco per un pò e cambiano troppe cose :doh:, peccato
che ne dite di alan wake a 2.8 euro steam??che vale 20 volte tanto
se solo fosse in offerta anche il tempo per giocarli :asd:
:read:
Blasco80
01-06-2013, 09:42
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male :eek:
Intanto ho inviato lo scan del box e del voucher..ridicolo :doh:
Mc®.Turbo-Line
01-06-2013, 09:47
Qualche giorno fa ho acquistato dal Gamestop l'Orange Box e l'ho riscattato su Steam, era la versione DE (censurata), nonostante tutto il pacchetto fosse in italiano, compresa da cd key.
Ho contattato il supporto ed il risultato è una possibile sospensione dell'account? Spero di aver capito male :eek:
Ma sono fuori di testa? Vai da GameStop e falli contattare da loro, cosi' almeno si beccano un megaCazziatone! :O
cruelboy
01-06-2013, 09:55
già... peccato che il nuovo gioco non valga per chi l'ha già presa...
a dire il vero, questa promo qui è partita il 15 maggio ... e io ho comprato una scheda il 15 maggio proprio allettato da un Tomb Raider in più!
... peccato che ancora non ne ho visto manco l'ombra :doh:
chiedete bene prima di procedere, io sto tempestando di mail un po' tutti, ma niente.
IL_mante
01-06-2013, 10:23
a dire il vero, questa promo qui è partita il 15 maggio ... e io ho comprato una scheda il 15 maggio proprio allettato da un Tomb Raider in più!
... peccato che ancora non ne ho visto manco l'ombra :doh:
chiedete bene prima di procedere, io sto tempestando di mail un po' tutti, ma niente.
dove l'hai comprata? perché per l'italia gli unici store che hanno la promozione sono eprice, monclick e next, è scritto nella stessa pagina in basso
JuanCarlos
01-06-2013, 10:59
Assurdo. Ti è convenuto almeno, economicamente? Con i saldi estivi alle porte probabilmente te lo saresti portato a casa al 75%.
che ne dite di alan wake a 2.8 euro steam??
Fino a ieri stava a 1$ sull'Humble Weekly, CE + American Nightmare.
Mi è successa la stessa cosa.
Ho contattato il supporto e dopo aver scansionato il codice e scritto a penna un codice che mi è stato detto per email, mi è stata attivata la versione non censurata.
ps. Ho specificato che ho acquistato in un negozio in Italia che sono italiano che vivo in Italia e che ho usato IP italiano per attivare la copia e che la copia RETAIL è tutta in Italiano.
pps. Ci hanno messo una settimana per risolvere il problema :mad:
Matt_baker91
01-06-2013, 11:09
Non so cosa ti hanno risposto via email, ma la key tedesca in alcune copie del Gamestop è un problema noto, se ne era discusso anche in questo forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28249675&postcount=3116) e non dovrebbero esserci problemi per sbloccare la versione non censurata via supporto STEAM.:D
Assurdo. Ti è convenuto almeno, economicamente? Con i saldi estivi alle porte probabilmente te lo saresti portato a casa al 75%.
Fino a ieri stava a 1$ sull'Humble Weekly, CE + American Nightmare.
ma gli extras c'erano ?
http://store.steampowered.com/app/108726/
valgono l'euro che costano?? ( a prima vista pare di no...)
Blasco80
01-06-2013, 11:28
Mi è successa la stessa cosa.
Ho contattato il supporto e dopo aver scansionato il codice e scritto a penna un codice che mi è stato detto per email, mi è stata attivata la versione non censurata.
ps. Ho specificato che ho acquistato in un negozio in Italia che sono italiano che vivo in Italia e che ho usato IP italiano per attivare la copia e che la copia RETAIL è tutta in Italiano.
pps. Ci hanno messo una settimana per risolvere il problema :mad:
Ma hai contattato il supporto italiano o inglese? Io quello inglese, speriamo bene :muro:
The sale of German low-violence licenses of this title are only meant for distribution inside of Germany.
Additionally, the sale and/or distribution of CD Keys for Valve products without the remainder of the retail packaged product (including all software, the media, the accompanying printed materials, and the license agreement) is not authorized by Valve, any of its agents, or by law.
Such activity violates the terms of the End User License Agreement ("EULA") for Valve products and thus infringes upon Valve’s copyrights in its software.
The subscription on your account has been disabled.
ma gli extras c'erano ?
valgono l'euro che costano?? ( a prima vista pare di no...)tanto è un gioco che merita l'acquisto a prezzo pieno
non prenderlo è masochismo puro
Ma hai contattato il supporto italiano o inglese? Io quello inglese, speriamo bene :muro:
Italiano, prima mi è stato risposto citando le leggi tedesche
In conformità con la Sezione Federale Tedesca di Ispettorato dei Media, tutti gli utenti Steam con un indirizzo IP tedesco o residenti in Germania, possono solo acquistare la versione tedesca di questo gioco attraverso Steam.
Per ulteriori informazioni sui regolamenti dei contenuti dei videogiochi in Germania, consulta questo sito:
Bundespr�fstelle f�r jugendgef�hrdende Medien
http://www.bundespruefstelle.de/
Siamo a tua completa disposizione qualora desiderassi ulteriori delucidazioni.
Allora ho risposto citando che vivo in Italia IP italiano, RETAIL IT etc. e mi è stato detto dello scan del codice
Il mio account non è stato mai sospeso.
uber lol
trattati sempre come: "I pirati dei Caraibi"
Uno compra un gioco, lo paga, pure in negozio, e deve ricevere la minaccia di sospensione dell'account? Un modo gentile e professionale sarebbe quello di dire:
"signore potrebbe gentilmente inviarci copia dello scontrino e scansione del gioco?" PUNTO senza minacce...
in caso non venissero inviati allora sarebbe giusto prendere provvedimenti, ma farlo a priori ha del ridicolo.
nelle prossime e-mail cosa scriveranno:
"Gentile ladro bastardo e pirata o ci manda subito copia di tutti gli scontrini, scansioni, carta di identità e bolletta del telefono oppure procederemo ad un mandato di cattura internazionale"
Sono americani, ma ragionano come i tribunali italiani, AE, SIAE, ... tutti colpevoli a priori!
A priori quindi conviene mandare sempre montagne di allegati anche se non servono, ogniqualvolta si ha la necessità di contattare il supporto steam. E anche una bella foto che comprovi che siete voi ad usare il pc.
http://dl.maximumpc.com/galleries/geekquiz/cooper_only.jpg
Blasco80
01-06-2013, 12:21
Italiano, prima mi è stato risposto citando le leggi tedesche
Allora ho risposto citando che vivo in Italia IP italiano, RETAIL IT etc. e mi è stato detto dello scan del codice
Il mio account non è stato mai sospeso.
Ma nemmeno il mio, o almeno non ancora.
Però ho spesso ribadito di avere la copia fisica (retail) ma non mi è mai stato chiesto di provarlo, io comunque ho fatto lo scan e l'ho allegato. Vediamo cosa rispondono, anche perchè la copia fisica è interamente in italiano con tanto di scritta "Edizione Italiana".
uber lol
[...]
A priori quindi conviene mandare sempre montagne di allegati anche se non servono, ogniqualvolta si ha la necessità di contattare il supporto steam. E anche una bella foto che comprovi che siete voi ad usare il pc.
Hai completamente ragione, anche quando non lo richiedono esplicitamente.
Revelator
01-06-2013, 12:29
in allegato manderei anche un bel video integrale di GERMANO MOSCONI :O
cruelboy
01-06-2013, 12:59
dove l'hai comprata? perché per l'italia gli unici store che hanno la promozione sono eprice, monclick e next, è scritto nella stessa pagina in basso
verissimo, e proprio per questo mi sono affidato ad eprezzo :)
ma in effetti, ho appena ricontrollato, e il link di iscrizione dalla pagina AMD (una volta ottenuto il codire dallo store) ancora non fa scegliere la nuova promo ... solo le vecchie due (Never Settler e NS Reload)
Non so se è già stato segnalato ma sul negozio Square Enix (https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/all/1/) europeo ci sono alcuni sconti (75%), solita roba comunque.
Ne ho approfittato per alcuni DLC.
il menne
01-06-2013, 13:23
:eek:
Urca! Ma ce l'ho anche io!
'spett che guardo.... no, sulla confezione è tutto in ita e c'è scritto in alto a destra "versione italiana" ..... fiuu...
Solo che .... mi pare che quando lo riscattai ( eoni fa ) mi avesse dato pure a me qualcosa come DE o simile ????? uh ohoh... da dove lo si vede se ci fosse sto problema???? :doh:
ps: ovviamente lo scontrino ha fatto la fine del gatto anche lui da eoni, e per inciso l'ho riscattato ma manco l'ho mai installato :asd: visti gli innumerevoli arretrati da giocare e che l'avevo preso non per gli hl2 ( che già avevo ) ma per gli altri visto il prezzo molto basso ( mi pare 4,99 neuri ).
Darrosquall
01-06-2013, 13:25
uguale qui, orange box scatolata gamestop, ho la versione censurata. Me la son tenuta perchè TF2 è più simpatico, coi bulloni al posto del sangue :asd:
Blasco80
01-06-2013, 13:26
:eek:
Urca! Ma ce l'ho anche io!
'spett che guardo.... no, sulla confezione è tutto in ita e c'è scritto in alto a destra "versione italiana" ..... fiuu...
Solo che .... mi pare che quando lo riscattai ( eoni fa ) mi avesse dato pure a me qualcosa come DE o simile ????? uh ohoh... da dove lo si vede se ci fosse sto problema???? :doh:
Come ho scritto qualche post più sopra: la copertina, il voucher e i cd sono tutti in italiano. L'unico modo per verificarlo è al momento dell'inserimento della cd key oppure andando a cliccare sul nome dell'account, poi dettagli account.
il menne
01-06-2013, 13:39
Come ho scritto qualche post più sopra: la copertina, il voucher e i cd sono tutti in italiano. L'unico modo per verificarlo è al momento dell'inserimento della cd key oppure andando a cliccare sul nome dell'account, poi dettagli account.
Evvai:
The Orange Box Retail (DE)
:asd: ... mi pareva.....
Ok, foto della confezione e del seriale sul foglio in italiano e mail alla assistenza italiana .... devo fare così, giusto? :fagiano:
Blasco80
01-06-2013, 13:44
Evvai:
The Orange Box Retail (DE)
:asd: ... mi pareva.....
Ok, foto della confezione e del seriale sul foglio in italiano e mail alla assistenza italiana .... devo fare così, giusto? :fagiano:
Non lo so, probabilmente se non li avessi contattati non sarebbe successo nulla (parlo del supporto americano). Ma comunque, una chiave tedesca potrebbe astrattamente violare l'EULA, come mi hanno scritto.
il menne
01-06-2013, 13:57
Non lo so, probabilmente se non li avessi contattati non sarebbe successo nulla (parlo del supporto americano). Ma comunque, una chiave tedesca potrebbe astrattamente violare l'EULA, come mi hanno scritto.
E andiamo bene.... :asd:
Cioè io compro in un negozio italiano la versione italiana, pagando, la riscatto su steam e magari non so neppure sta distinzione con la germania e/o non me ne accorgo, mi becco una versione del gioco pure censurata e sono IO che violo l'eula? Semplicemente ridicolo. :asd:
La mail glela mando non voglio neppure per idea potenziali beghe.
( peraltro hl2 ce l'ho pure doppio infatti ne ho una copia tra i gifts ...)
ma gli extras c'erano ?
valgono l'euro che costano?? ( a prima vista pare di no...)
io ho preso il bundle qualche giorno fa e l'ho aggiunto a steam, se vado in quella pagina mi dice
Già possiedi Alan Wake Collector's Edition Extras
quindi credo proprio di sì :asd:
PaoPaolo
01-06-2013, 14:44
Cioè io compro in un negozio italiano la versione italiana, pagando, la riscatto su steam e magari non so neppure sta distinzione con la germania e/o non me ne accorgo, mi becco una versione del gioco pure censurata e sono IO che violo l'eula? Semplicemente ridicolo. :asd:
A parte quello anche comprassi la versione tedesca in uno store tedesco sono fatti loro visto che in europa c'e' la libera circolazione delle merci:
Gli articoli 28 e 29 del trattato che istituisce la Comunità europea vietano le restrizioni all’importazione e all’esportazione fra tutti gli Stati membri. Tuttavia, in caso di rischio per la salute pubblica o l’ambiente, gli Stati membri possono limitare la libera circolazione delle merci.
http://europa.eu/legislation_summaries/internal_market/single_market_for_goods/free_movement_goods_general_framework/index_it.htm
killeragosta90
01-06-2013, 14:56
Ragazzi ma la serie di Worms è mai finita in qualche Bundle in super offerta, tipo gli humble bundle?
Io sto aspettando un offertona su questa serie, vorrei acquistare più capitoli (per ora non ne ho nemmeno uno, possedevo l'Armageddon anni fa) ma per ora costano troppo... :(
UnicoPCMaster
01-06-2013, 15:00
Worms reloaded è stato in un bemine bundle, mentre il primo worms, worms crazy wolf e worms pinball erano in un indiegala.
killeragosta90
01-06-2013, 15:10
Worms reloaded è stato in un bemine bundle, mentre il primo worms, worms crazy wolf e worms pinball erano in un indiegala.
:muro: :muro: :muro:
So che probabilmente non possiedi la "sfera di cristallo", ma ho buone possibilità che finiscano nuovamente in qualche bundle o attenderò invano?
tutto sto discorso mi ha spinto a controllare..
presi anch'io la orange box da gamestop quando uscì e ci aprii il mio account steam..
nella lista dei giochi attivati sul mio profilo, me lo segna come The Orange Box Retail (DE)
ero a conoscenza della versione tedesca censurata, ma ho sempre visto sangue e mutilazioni in tf2 per cui non sono mai andato a controllare..
:wtf:
ma porc, invece che mettere il voucher con il 20% di sconto, su gamefly hanno tolto Bioshock: infinite dagli sconti :muro::muro: :doh::doh:
Rik`[;39540678']io ho preso il bundle qualche giorno fa e l'ho aggiunto a steam, se vado in quella pagina mi dice
quindi credo proprio di sì :asd:
ok io ho controllato ma non l'ho visto
pure io ho preso l'humble bundle
tutto sto discorso mi ha spinto a controllare..
presi anch'io la orange box da gamestop quando uscì e ci aprii il mio account steam..
nella lista dei giochi attivati sul mio profilo, me lo segna come The Orange Box Retail (DE)
ero a conoscenza della versione tedesca censurata, ma ho sempre visto sangue e mutilazioni in tf2 per cui non sono mai andato a controllare..
:wtf:
bene divertiti allora :D
http://mikayla.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/2007/03/19/cippollino_palloncini_2.jpg
Tonetz93
01-06-2013, 19:21
ma porc, invece che mettere il voucher con il 20% di sconto, su gamefly hanno tolto Bioshock: infinite dagli sconti :muro::muro: :doh::doh:
Sono sconti giornalieri, infatti oggi sono stati sostituiti da altri giochi...
UnicoPCMaster
01-06-2013, 19:23
:muro: :muro: :muro:
So che probabilmente non possiedi la "sfera di cristallo", ma ho buone possibilità che finiscano nuovamente in qualche bundle o attenderò invano?
Lo spero, vorrei Worms Reloaded anche io, quello nel bemine non era la goty e non lo presi.
killeragosta90
01-06-2013, 22:51
Lo spero, vorrei Worms Reloaded anche io, quello nel bemine non era la goty e non lo presi.
Speriamo :sperem:
Sono sconti giornalieri, infatti oggi sono stati sostituiti da altri giochi...
me ne sono accorto infatti :muro::muro:
djmatrix619
02-06-2013, 11:41
Ragazzi "Drakensang: The River of Time" vale la pena di prenderlo? E' un bel gioco RPG?
Volevo sapere se, oltre a quel che ho già chiesto, se è disponibile in italiano, visto che mi sembra non sia disponibile per la nostra regione da Steam. Qualcuno ce l'ha?
29Leonardo
02-06-2013, 11:55
Drakencazz esiste in italiano versione collection della fx con gli altri della serie. In dd in ita dubito..
Drakencazz esiste in italiano versione collection della fx con gli altri della serie. In dd in ita dubito..e a pochi spicci
Fantasma diablo 2
02-06-2013, 12:16
e a pochi spicci
Da compare assolutamente, a 10€ comprende tutta la saga.
djmatrix619
02-06-2013, 12:20
Ok dai ho capito l'andazzo, una roba simile ad Omerta e Patrician IV, not a big deal su Steam! :rolleyes:
Va beh, lo prenderò semmai su FX, thanks! ;)
PS = Mi chiedo quando ci sarà una specie d'accordo tra Steam e FX.. che due balls!
sleeping dogs a 5.75 sterline su gamefly
pare steammabile
arciere91
02-06-2013, 15:16
Segnalo che su SHOP NON AMMESSO regalano le key di steam dell'alpha lite
Andrew46147
02-06-2013, 15:20
Segnalo che su xxxxxxx regalano le key di steam dell'alpha lite
edita che non è tra i siti autorizzati
Segnalo che su SHOP NON AMMESSO regalano le key di steam dell'alpha lite
segnalo a te che oltre al regolamento c'è scritto chiaramente nel primo post cosa è ammesso e cosa no
5 giorni per leggerlo
Fra gli sconti giornalieri su gamefly:
Hitman: absolution a 5£
Borderlands 2 a 10£
Entrambi ovviamente steammabili ed acquistabili dall'Italia
salve ragazzi !
per caso avete mai comprato su uk.gamesplanet.com ??
oggi verso le 14 ho comprato grid 2 , ma a tutt'ora nn mi hanno mandato la key :(
Mc®.Turbo-Line
02-06-2013, 19:39
Segnalo su Green Man Gaming : Mortal Kombat: Arcade Kollection a 2.00€ Steamworks - con 20% off voucher: GMG20-JLKSA-7A8HA
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mortal-kombat-arcade-kollection/
sleeping dogs a 5.75 sterline su gamefly
pare steammabile
è già scomparso?
ma doveva essere in offerta fino al 6? o ho letto male ....:cry:
Mc®.Turbo-Line
02-06-2013, 20:05
Prova questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39542108&postcount=14845
alcuni hanno risolto cosi'.
Inoltre segnalo su STEAM:
The Guild II + Pirates of the European Seas
Include 2 oggetti: The Guild II - Pirates of the European Seas, The Guild II -75%
Viene 3,74€
paolob79
02-06-2013, 20:16
Segnalo su Green Man Gaming : Mortal Kombat: Arcade Kollection a 2.00€ Steamworks - con 20% off voucher: GMG20-JLKSA-7A8HA
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/mortal-kombat-arcade-kollection/
Grazie come sempre...
Sent from my iPad
killeragosta90
02-06-2013, 21:25
Interessante! Da bimbo ci ho giocato fino alla nause....sono tentato, per 2 euro poi!
Mc®.Turbo-Line
02-06-2013, 23:02
Segnalo su Green Man Gaming : Hell Yeah Complete Pack a 6.78 € - ai quali sottrare il 20% con voucher: GMG20-JLKSA-7A8HA
Contiene :
Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit
Hell Yeah! Pimp my Rabbit Pack
Hell Yeah! virtual Rabbit Missions
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/hell-yeah-complete-pack/
Segnalo su Green Man Gaming : Lunar Flight a 2.49 € - ai quali sottrare il 20% con voucher: GMG20-JLKSA-7A8HA
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/simulation/lunar-flight/
Entrambi Steamworks
-EagleEye-
02-06-2013, 23:28
[GMG] Batman AA Goty Steamworks 3,99€ (con 20%)
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-asylum-game-year/
Andrew46147
03-06-2013, 06:57
[GMG] Batman AA Goty Steamworks 3,99€ (con 20%)
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-asylum-game-year/
.
Su steam riporta questo messaggio Nota: We are currently investigating reports of customers experiencing trouble with Arkham Asylum CD keys. This game may not be immediately playable, but will be as soon as the issue is solved quindi non si può giocare attualmente, vero?
ps: il gioco viene 4.00€ cifra tonda, ed io ho 3.99 sulla scheda :muro:
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
salve ragazzi !
per caso avete mai comprato su uk.gamesplanet.com ??
oggi verso le 14 ho comprato grid 2 , ma a tutt'ora nn mi hanno mandato la key :(
Ciao, ho comprato un sacco di volte da quello store: sono un pò lenti nell'inviare la chiave di attivazione dei giochi acquistati dopo la loro uscita ufficiale, a volte passano anche parecchie ore, è normale :).
Tonetz93
03-06-2013, 08:57
.
Su steam riporta questo messaggio quindi non si può giocare attualmente, vero?
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Io ho acquistato sia Arkham City che Arkham Asylum e li ho attivati senza alcun problema ;)
Ragazzi cosa ne dite dell'offerte di STEAM per TES IV Oblivion GOTY a 6,79€??
Giangi77
03-06-2013, 09:18
pure io sono molto tentato...
29Leonardo
03-06-2013, 09:18
é stato a meno, mi pare circa 3,75 nei saldi natalizi, ma per un gioco di quella longevità se ti interessa molto giocarlo nell'immediato non mi farei tanti problemi per un paio di euro in piu'.
Ps. l'edizione completa di tutto comunque è quella che costa 8 e spicci.
alexbilly
03-06-2013, 09:28
sempre su steam nei saldi passati arrivò attorno ai 4 euro se non erro. Se non ci devi giocare subito potresti provare ad aspettare i saldi estivi.
è già scomparso?
ma doveva essere in offerta fino al 6? o ho letto male ....:cry:
hai letto male: sono tutte offerte che durano 24 ore, generalmente dalle 19:00/19:30
Warning_original
03-06-2013, 10:31
Nuovi sconti sullo store (https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/)della Square Enix, alcuni steammabili, altri drm free. :O
Nuovi sconti sullo store (https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/)della Square Enix, alcuni steammabili, altri drm free. :O
e già me ne sono accorto anche io stamani, e ora ho visto che c'è anche il gioco Quantum Conundrum in offerta al 75% e il bello che ho anche un coupons sul 40% per quel gioco e funge dandomi quel gioco a 1,34€ dite che si può fare?
il brutto è che non è quello completo con i DLC, ora vedo meglio :p ma il doppio sconto funziona :p sperando che non lo fixano
Warning_original
03-06-2013, 12:14
e già me ne sono accorto anche io stamani, e ora ho visto che c'è anche il gioco Quantum Conundrum in offerta al 75% e il bello che ho anche un coupons sul 40% per quel gioco e funge dandomi quel gioco a 1,34€ dite che si può fare?
il brutto è che non è quello completo con i DLC, ora vedo meglio :p ma il doppio sconto funziona :p sperando che non lo fixano
Il coupon dove lo hai trovato? :mbe:
Ma poi, è solo per quantum conundrum o vale per tutto il catalogo?
Sapete se è attivo qualche codice di sconto per Gamefly?
ehm.... il voucher di gamersgate... come cavolo era?! IMGELDERqualcosa!.... :fagiano:
Sapete se è attivo qualche codice di sconto per Gamefly?
- GFDMAY20UK – 20% off in the UK
ehm.... il voucher di gamersgate... come cavolo era?! IMGELDERqualcosa!.... :fagiano:
elder-geek.com – 5%
IAMANELDERGEEK – 5%
Non so se funzionano ancora.
Darrosquall
03-06-2013, 16:42
Strike Suit Zero, steamworks http://www.gamersgate.com/DD-SSZ/strike-suit-zero 6,44 euro.
Bellissimo, compratene tutti.
Pisuke_2k6
03-06-2013, 17:43
Strike Suit Zero, steamworks http://www.gamersgate.com/DD-SSZ/strike-suit-zero 6,44 euro.
c'e' qualche codice sconto?
-EagleEye-
03-06-2013, 17:55
su twitter GMG regala alcune chiavi di Shattered Haven.
Accipicchia quante offerte ma si sono sempre state e tutti eravamo impegnati nel thread "Giochi completi con le riviste" o cosa ??? :sofico:
-EagleEye-
03-06-2013, 18:42
Accipicchia quante offerte ma si sono sempre state e tutti eravamo impegnati nel thread "Giochi completi con le riviste" o cosa ??? :sofico:
considera che ancora pochissimi siti hanno iniziato i saldi estivi, non sai che si scatenerà fra meno di un mesetto quando iniziano i saldi dei big :asd:
sopratutto ora che tre grossi thread sono convogliati qui :asd:
http://stream1.gifsoup.com/view4/1409633/big-nuke-o.gif
dany4president
03-06-2013, 18:46
Prepare yourselves
BIG DEALS ARE COMING
Prepare yourselves
BIG DEALS ARE COMING
quando quando ??.......
dany4president
03-06-2013, 19:12
Metà Giugno/Luglio :D
Ma sbaglio o per un attimo beyond divinity è stato in offerta su greenmangaming? Adesso non lo vedo più, mi dice pure che la pagina non esiste :eek:
considera che ancora pochissimi siti hanno iniziato i saldi estivi, non sai che si scatenerà fra meno di un mesetto quando iniziano i saldi dei big :asd:
sopratutto ora che tre grossi thread sono convogliati qui :asd:
http://stream1.gifsoup.com/view4/1409633/big-nuke-o.gif
Tagliatemi la postepaaaay :mc:
Darkless
03-06-2013, 20:04
Immagino di esser l'unico che non deve comprare quasi nulla.
Obi 2 Kenobi
03-06-2013, 20:05
non sei l'unico.
Io due o tre giochi e poi basta. Tra i quali spero Tomb Raider al 75% :oink:
c'e' qualche codice sconto?
Mi unisco alla richiesta, c'è qualche codice sconto per gamersgate?
-EagleEye-
03-06-2013, 20:20
non sei l'unico.
+1
reelucertola
03-06-2013, 20:31
tanto va a finire come al solito,
giochi acquistati +20
giochi giocati forse 1
Mi unisco alla richiesta, c'è qualche codice sconto per gamersgate?
Mi autoquoto eldergeek.com è il codice per il 5%.
fraussantin
03-06-2013, 20:33
dipende cosa si intende per "quasi" :asd:
se lo consideri alle vagonate di roba che in genere si pigliano , ci sono pure io , ma ac3 e tomb raider , li prendero se li scontano a modo.
poi se ci mettono pure qualche indie , .....
tanto va a finire come al solito,
giochi acquistati +20
giochi giocati forse 1
Io li giocherei anche se avessi il tempo. Infatti ho smesso di comprare solo perchè un titolo è in offerta.
Certo i saldi estivi saranno allettanti. :stordita:
Io due o tre giochi e poi basta. Tra i quali spero Tomb Raider al 75% :oink:
Idem, ma anche un errorino tipo al 90-95% mi andrebbe bene :fagiano:
TheMac
Mc®.Turbo-Line
03-06-2013, 21:45
Su Steam:
Universe Sandbox a 2.49€
e
Lunar Pack a 1.36€
Contiene :
Lunnye Devitsy
Wake
e Su GreenManGaming:
The Showdown Effect a 4.00€ e The Showdown Effect : Deluxe Edition a 8€
http://www.greenmangaming.com/search/?q=showdown+effect
Steamworks , codice sconto : GMG20-JLKSA-7A8HA
- GFDMAY20UK – 20% off in the UK
Ti ringrazio :)
Edit: aimè, non è più valido.
Mi spiace, memorizza questa pagina per i coupons (http://digitalgamedeals.com/steam-d2d-impulse-promocoupon-codes-and-special-offers-for-digital-game-sites/).
Darrosquall
03-06-2013, 22:56
Lunar Pack a 1.36€
Contiene :
Lunnye Devitsy
Wake
grazie per la segnalazione, preso.
Mc®.Turbo-Line
03-06-2013, 23:35
Torchlight II : 4.99 £ Steamworks
http://www.gamefly.co.uk/Download-Torchlight-II/5004161/
Consiglio
03-06-2013, 23:50
Mi spiace, memorizza questa pagina per i coupons (http://digitalgamedeals.com/steam-d2d-impulse-promocoupon-codes-and-special-offers-for-digital-game-sites/).
Avete provato GFDJUN20UK?
Avete provato GFDJUN20UK?
Sì, ma nulla :D
Mi son segnato la pagina segnalatami da jaja36.
Johnny Ego
04-06-2013, 06:51
Codici sconto per GreenMan?
Mc®.Turbo-Line
04-06-2013, 08:03
https://deals.gamezebo.com/sales/the-nyop-gamer-bundle-3-0
Blasco80
04-06-2013, 09:15
Dopo cinque giorni mi ha finalmente risposto il supporto Steam, adesso vogliono la ricevuta (insomma, lo scontrino) dell'Orange Box. Fortuna vuole che li conservi sempre. Speriamo finisca presto :doh:
TheDeathUndead
04-06-2013, 09:46
Torchlight II : 4.99 £ Steamworks
http://www.gamefly.co.uk/Download-Torchlight-II/5004161/
lo aspetto su steam, dovrebbe venire meno in teoria. Non ho fretta con tutti i giochi che ho per ora :D
il menne
04-06-2013, 10:32
Dopo cinque giorni mi ha finalmente risposto il supporto Steam, adesso vogliono la ricevuta (insomma, lo scontrino) dell'Orange Box. Fortuna vuole che li conservi sempre. Speriamo finisca presto :doh:
Io ancora non gli ho scritto in quanto ricercavo appunto quello, ma NON ce l'ho più, l'ho comprato ere fa lo riscattai e manco lo installai. Lo scontrino è oramai andato .... come fare? Lascio così ? :doh:
Ma se io come è vero me ne accorgo solo ora? Non posso avere lo scontrino di giochi acquistati ANNI fa ! Ho il possesso fisico del disco e della chiave, che ho riscattato IO ... mah!
Che fare? :stordita:
c'è il thread di steam per parlare di steam, abbiamo spostato su questo thread solo le offerte.
comunque lasciate perdere se non avete tutto il possibile per dimostrare l'acquisto, è un errore loro pazienza il gioco è in italiano, ci manca che lo disattivino (ingiusto ma possono).
Pure EA mi ha venduto MostWanted scatolato (quello vecchio) versione italiana e dentro dell'italiano non c'è traccia, gli errori esistono.
Mc®.Turbo-Line
04-06-2013, 15:23
Ridge Racer™ Unbounded Full Pack
£5.00
http://www.gamersgate.co.uk/DDB-RRUCP/ridge-racer-unbounded-full-pack-bundle
Compende :
Ridge Racer Unbounded
Ridge Racer™ Unbounded - 1 Machine and the Hearse Pack
Ridge Racer™ Unbounded - 7 Machine and the Gallows Pack
Ridge Racer™ Unbounded - Extended Pack: 3 Vehicles + 5 Paint Jobs
Ridge Racer™ Unbounded - Type 4 Machine and El Mariachi Pack
Steamworks
----------------------------------------------------------------------------------------------
Rotastic a 2.00€ Steamworks
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/rotastic/
-----------------------------------------
Nuovo BundleStars per ora 4.60€
http://www.bundlestars.com/?red
XxMarcusxX
04-06-2013, 17:51
Ridge Racer™ Unbounded Full Pack
£5.00
http://www.gamersgate.co.uk/DDB-RRUCP/ridge-racer-unbounded-full-pack-
[url]http://www.bundlestars.com/?red
Se siete fan della serie evitatelo come la peste...
...oserei affermare anche di: evitarlo a prescindere ma potrebbe essere un opinione di parte quindi fermatevi al primo periodo.
Mc®.Turbo-Line
04-06-2013, 17:54
Se siete fan della serie evitatelo come la peste...
...oserei affermare anche di: evitarlo a prescindere ma potrebbe essere un opinione di parte quindi fermatevi al primo periodo.
Io non sono un fan della serie, ma mi e' piaciuto
Revelator
04-06-2013, 18:11
http://store.steampowered.com/app/901638/
tutti i dungeon siege in offerta...:O
XxMarcusxX
04-06-2013, 18:12
Tomb raider su gamefly a 11,69
reelucertola
04-06-2013, 19:11
L'humble bundle 8 ha aggiunto nuovi giochi
Interessante, ma avendo già altri giochi da finire aspetto, sicuramente tra 1 mese lo riproporranno anche a meno :sofico:
fraussantin
04-06-2013, 19:31
codici sconto applicabili?
Su Gamefly c'è anche Serious Sam TSE HD per £1, offerta niente male per chi non l'avesse.
Nuovo BundleStars per ora 4.60€
http://www.bundlestars.com/?red
Mi pare di ricordare che First Templar non è disponibile nello Steam europeo. Cosa succede se uno prova a redimere il codice del gioco? Gli dice che non può essere fatto perchè c'è il blocco regionale? Se qualcuno prova, faccia sapere.
Io non sono un fan della serie, ma mi e' piaciuto
Anche a me è piaciuto per un po', ma devo ammettere che diventa noioso abbastanza presto. Comunque a quel prezzo si può fare.
Blasco80
04-06-2013, 19:40
http://store.steampowered.com/app/901638/
tutti i dungeon siege in offerta...:O
Vale la pena il III? :)
gioloc80
04-06-2013, 19:48
Mi pare di ricordare che First Templar non è disponibile nello Steam europeo. Cosa succede se uno prova a redimere il codice del gioco? Gli dice che non può essere fatto perchè c'è il blocco regionale? Se qualcuno prova, faccia sapere.
L'ho comprato tempo fa su un sito e me l'ha attivato senza problemi.
il fatto che steam non venda un gioco qui non significa necessariamente che il gioco abbia blocchi regionali, sono 2 cose diverse.
Vale la pena il III? :)
il gioco mi è piaciuto (almeno in coop perché così l'ho giocato) ma il DLC merita quindi la versione a 5 € è d'obbligo anche se si hanno già i primi 2.
Secondo me hanno cambiato il prezzo, ora è a £9.99
VirtualFlyer
04-06-2013, 20:41
immagino solo intendesse il prezzo in euro
fraussantin
04-06-2013, 20:45
pensa io ho11,85 sulla postepay e il paypal mi ha negato il pagamento.
ho registrato la carta su gf cercando di evitare la cresta sul cambio di paypal e mi hanno ciullato 1 euro di test carta.
ma che palle .
non esco a ricaricarla manco se..........
aspetto luglio.
Blasco80
04-06-2013, 20:52
Qualche commento su Anna (http://store.steampowered.com/app/217690/?snr=1_7_15__13)? E' in sconto a 2,37€ su Steam, se non erro la software house è italiana.
Donbabbeo
04-06-2013, 21:05
Era in regalo con un vecchio bemine bundle, non l'ho provata ma chi l'ha fatto dice non sia un granché.
Per quanto riguarda invece Blood Bowl? Vale la pena averlo come gioco o è meglio che lo sbologni con steamgift? (non gioco in multi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.