View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Rumpel92
30-08-2017, 11:31
sapevo che sarebbe stato un gioco votato al camper, ma qui è proprio esasperato, non disdegno a priori sparatutto meno frenetici e più strategici. contenti gli sviluppatori che hanno riprodotto fedelmente la realtà.
TigerTank
30-08-2017, 12:57
Un pó come quelli che si aspettano che l'ultimo COD, sia come i primi, solo perché ambientato nella seconda guerra mondiale, insomma. :fagiano:
Magari fosse come i primi call of duty o medal of honor! Lo comprerei anche al 50% di sconto :D
Altrimenti sarebbe il solito "graficamente spettacolare ma senza sostanza".
Un pó come quelli che si aspettano che l'ultimo COD, sia come i primi, solo perché ambientato nella seconda guerra mondiale, insomma. :fagiano:
Dici quindi che è una cagata pazzesca? :(
Io lo aspetto/avo con ansia perché con CoD 2 mi ci sono divertito parecchio ai tempi, e fino a pochi anni fa (2012-2013 circa, nonostante fosse ormai pieno di cheater ovunque).
djmatrix619
30-08-2017, 14:13
Io lo aspetto/avo con ansia perché con CoD 2 mi ci sono divertito parecchio ai tempi, e fino a pochi anni fa (2012-2013 circa, nonostante fosse ormai pieno di cheater ovunque).
Io non dico nulla, io il gioco non l'ho provato e per giunta non posso parlarne ne bene ne male, ma comprarlo (soprattutto in pre-ordine) con la speranza che sia come i primi COD, é per me un gesto assolutamente stupido che oltre a (probabilmente) non portare il gioco che ci si aspetterebbe, contribuisce all'arricchimento ulteriore di uno dei peggiori publisher nel mondo videoludico (e anche qui, il "peggiore" é assai relativo).
Il motivo per cui i COD sono tutti uguali e uno peggio dell'altro, é che molti cascano in questi semplici trucchi, non dimentichiamolo.
Poi per caritá, come diceva un utente sopra, c'é sempre la speranza.. e nello 0.01% effettivamente potrebbe uscirne un buon gioco, ma parliamo di Activision......... ma credete ancora alle favole voi? :asd:
-----------
CIOÉ... :asd:
http://i.imgur.com/NtxLvbb.png
doctor who ?
30-08-2017, 14:20
Ma hai per caso provato gli ultimi ? no perchè fino a mw2 era ancora apprezzabile, più o meno, poi ci hanno messo tutto l'impegno possibile per renderlo più infantile e tardo possibile
Anche se torna allo stile di cod4 (al livello di cod2 mi pare difficile ormai), siamo onesti, 60€ per una campagna senza anima che è praticamente un film di michael bay e dura un pomeriggio + multiplayer estremamente casual che durerà ad esagerare 4 mesi prima di svuotarsi e riempirsi di cheaters.
Ora, uno può anche prenderlo e "goderselo", però siamo nel topic giusto per dire che con 60€ ci si compra lo schifo di roba sfruttando le varie occasioni.
Nhirlathothep
30-08-2017, 14:42
Non sono un fan dei cod, e da quello che scrivete non sembra esserlo nessuno dei frequentatori della discussione.
Si sente che quando si parla di bo1 bo2 bo3 o aw iw non siete esperti come degli altri giochi, se possibile non parliamo male di questi giochi solo per moda.
doctor who ?
30-08-2017, 15:01
Non sono un fan dei cod, e da quello che scrivete non sembra esserlo nessuno dei frequentatori della discussione.
Si sente che quando si parla di bo1 bo2 bo3 o aw iw non siete esperti come degli altri giochi, se possibile non parliamo male di questi giochi solo per moda.
Ma non è vero, io bo3, che è ancora quello più giocato, l'ho provato dopo meno di 10 ore l'ho lasciato a fare la polvere nella libreria steam.
Infantile all'inverosimile, se chi scherza sulle skin di csgo lo dovesse vedere gli si spappolerebbero gli organi interni per le risate.
Gameplay pessimo, community di bambini di 10 anni, cheating senza vergogna, ad aimbottare con la killcam ci vuole coraggio...
Ma anche a livello artistico è una trashata di quelle mai viste, vuole sembrare futuristico ma sembra uscito da Bollywood, vogliamo parlare delle palle chiodate rotanti nella killstreak ?
Poi de gustibus, però i numeri di steamcharts mi danno ragione.
Altair[ITA]
30-08-2017, 15:15
aw l'ho comprato a 9€ su amazon.it spedito.
multi assente, vuoto. ma in ogni caso, vedendo su youtube, mi son perso una trashata assurda fatta di robot alla crysis. single player carino, una sorta di trama futuristica con armi zap zap pew pew. 9€ un prezzo decente. ma Nove.
iw l'ho vinto su steamgifts e mi pento di aver buttato 60 punti.
single noiosissimo, che rende bello addirittura un halo. abbandonato a metà campagna (in base agli achievements). multi non toccato perché mi basta youtube: la solita roba di perks.
bo1 e bo2 belle trame, giocati su console. solito discorso circa il prezzo di aw.
ecco fatto. posso parlare.
A me basta sapere che ci sono sempre le streaks per bocciarlo a priori
Io non dico nulla, io il gioco non l'ho provato e per giunta non posso parlarne ne bene ne male, ma comprarlo (soprattutto in pre-ordine) con la speranza che sia come i primi COD, é per me un gesto assolutamente stupido che oltre a (probabilmente) non portare il gioco che ci si aspetterebbe, contribuisce all'arricchimento ulteriore di uno dei peggiori publisher nel mondo videoludico (e anche qui, il "peggiore" é assai relativo).
Il motivo per cui i COD sono tutti uguali e uno peggio dell'altro, é che molti cascano in questi semplici trucchi, non dimentichiamolo.
Poi per caritá, come diceva un utente sopra, c'é sempre la speranza.. e nello 0.01% effettivamente potrebbe uscirne un buon gioco, ma parliamo di Activision......... ma credete ancora alle favole voi? :asd:
-----------
CIOÉ... :asd:
http://i.imgur.com/NtxLvbb.png
Ma hai per caso provato gli ultimi ? no perchè fino a mw2 era ancora apprezzabile, più o meno, poi ci hanno messo tutto l'impegno possibile per renderlo più infantile e tardo possibile
Anche se torna allo stile di cod4 (al livello di cod2 mi pare difficile ormai), siamo onesti, 60€ per una campagna senza anima che è praticamente un film di michael bay e dura un pomeriggio + multiplayer estremamente casual che durerà ad esagerare 4 mesi prima di svuotarsi e riempirsi di cheaters.
Ora, uno può anche prenderlo e "goderselo", però siamo nel topic giusto per dire che con 60€ ci si compra lo schifo di roba sfruttando le varie occasioni.
Ok avete reso l'idea. Attendiamo e vediamo :D grazie
PS=no ai nuovi non ho giocato, non sono un gamer incallito :)
MrBattiloca
30-08-2017, 16:31
Io li ho giocati tutti i cod, fino a bo3 (versione starter, quindi solo multiplayer, e mi è pure piaciuto :D), tranne advanced warfare e ininity...onestamente la svolta "unrealtournament-esca" non mi è dispiaciuta affatto.
Sul fatto che siano sempre uguali però c'è poco da controbattere eh. A parte il doppio salto, che è un'ottima aggiunta, per il resto è un copia e incolla imbarazzante dai. :D
Carini e divertenti, almeno fino ad un certo punto, poi però ci sono fps più interessanti, almeno per quanto mi riguarda. :D
PS: battlefield sta iniziando a diventare più o meno la stessa solfa eh, però per il momento non ha ancora stancato del tutto come cod, diciamo. :asd:
djmatrix619
30-08-2017, 16:35
...onestamente la svolta "unrealtournament-esca" non mi è dispiaciuta affatto.
Non ti permettere. No. No.
NO.
:banned:
Unreal Tournament l'ho giocato solo nella prima edizione, e ciò mi è bastato :asd:
Così come Quake III: Arena, che però un po' di più mi piaceva.
Stiamo parlando di 20 anni fa tipo...
Altair[ITA]
30-08-2017, 17:12
Unreal Tournament l'ho giocato solo nella prima edizione, e ciò mi è bastato :asd:
Così come Quake III: Arena, che però un po' di più mi piaceva.
Stiamo parlando di 20 anni fa tipo...
rip :( non ho retto
MrBattiloca
30-08-2017, 22:52
Non ti permettere. No. No.
NO.
:banned:
eddai, er doppio salto in stile fps arena ci sta. :D
Mc®.Turbo-Line
31-08-2017, 22:16
Su Humble Bundle c'è OUTLAST 2 a 13.99€ e tanti altri giochi horror in offerta :
https://www.humblebundle.com/store/promo/horror-sale/?linkID=&mcID=102:59a7139ef0c3604c7dd29290:ot:56e31bdb733462ca89812916:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_08_31_HorrorSale_store&utm_content=Banner
Su Humble Bundle c'è OUTLAST 2 a 13.99€ e tanti altri giochi horror in offerta :
https://www.humblebundle.com/store/promo/horror-sale/?linkID=&mcID=102:59a7139ef0c3604c7dd29290:ot:56e31bdb733462ca89812916:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_08_31_HorrorSale_store&utm_content=Banner
M'ispira ma è titolo da bundle.. ci penserò.
Gabro_82
01-09-2017, 08:17
C'è in offerta al day one a 17,99 € "Last Day of June" (http://store.steampowered.com/app/635320/Last_Day_of_June/), un titolo made in Italy.
Compreso nel prezzo fino al 15 settembre vi danno anche Brothers: A Tale Of Two Sons
C'è in offerta al day one a 17,99 € "Last Day of June" (http://store.steampowered.com/app/635320/Last_Day_of_June/), un titolo made in Italy.
Compreso nel prezzo fino al 15 settembre vi danno anche Brothers: A Tale Of Two Sons
Il gioco non so se meriti, ma tutta la colonna sonora è basata su versioni strumentali di pezzi di Steven Wilson.
Magari basta quello :D
Endy.
Il gioco non so se meriti, ma tutta la colonna sonora è basata su versioni strumentali di pezzi di Steven Wilson.
Magari basta quello :D
Endy.
Basta questo:D
Gabro_82
01-09-2017, 13:14
Io l'ho preso immediatamente, :) non so quando avrò il tempo di giocarlo:eek: , ma penso prossima settimana faccio una giocata unica, tanto non credo abbia una grande longevità.
Nhirlathothep
01-09-2017, 17:56
ci sono in offerta [steam controller] e [steam link].
50e entrambi
16e solo il link
Rise of the Tomb Raider nel nuovo monthly dell'humble bundle
fraussantin
01-09-2017, 18:01
Rise of the Tomb Raider nel nuovo monthly dell'humble bundleMio al d1
fraussantin
01-09-2017, 18:03
Banner saga 2 è localizzato?
Sì, ma consiglio di giocare prima il precedente capitolo
Ma Tomb Raider è l'anniversary edition (ormai vendono direttamente quella) oppure la vecchia versione base (dlc esclusi)?
fraussantin
01-09-2017, 18:06
Sì, ma consiglio di giocare prima il precedente capitolo
Ma Tomb Raider è l'anniversary edition (ormai vendono direttamente quella) oppure la vecchia versione base (dlc esclusi)?Ecco bella domanda..
Ps si il primo l'ho giocato.
Se viene indicata come la Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration allora sì, altrimenti no. Da quello che vedo viene indicata come Rise of the Tomb Raider, quindi conviene aspettare conferma da qualcuno che lo prende.
Credo che questo sia il prezzo più basso per ROTR finora, e in più ci sono anche tutti gli altri giochi nascosti. Niente male. Se non ce l'avessi già su console con tutto il season pass, lo prenderei subito.
fraussantin
01-09-2017, 18:11
Se viene indicata come la Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration allora sì, altrimenti no. Da quello che vedo viene indicata come Rise of the Tomb Raider, quindi conviene aspettare conferma da qualcuno che lo prende.Mi sa che è un pacco..
Non li mettono quasi mai i dlc.. Non mi stupirei.
ci sono in offerta [steam controller] e [steam link].
50e entrambi
16e solo il link
attenzione alle spese (salate) di spedizione :asd:
Windtears
01-09-2017, 18:13
a questo punto nel 99.9% dei casi finirà nel prossimo square bundle nel tier da 14$. :asd:
Credo che questo sia il prezzo più basso per ROTR finora, e in più ci sono anche tutti gli altri giochi nascosti. Niente male. Se non ce l'avessi già su console con tutto il season pass, lo prenderei subito.
Mica tanto, la versione completa è arrivata più volte sulla soglia dei 20€ (anche meno con i coupon aggiuntivi). Avere solo il gioco base a quel prezzo non conviene, dato che per il season pass si dovrà spendere la stessa cifra, superando tranquillamente i 20€ totali
Mi sa che è un pacco..
Non li mettono quasi mai i dlc.. Non mi stupirei.
Già, la cosa puzza. Nel caso sia la versione base non conviene minimamente
Dipende da quanto valgono per te i DLC... io ho preso il season pass su Xbox quando costava 6 euro, e secondo me non li vale.
Ci stanno una missione breve che non c'entra nulla col resto della storia, una modalità endurance che francamente non mi è piaciuta, e poi la storia nella casa di Lara, che sarebbe anche interessante, ma in realtà è noiosa visto che si cammina e basta.
Forse è quasi meglio spendere meno e beccarsi la versione base, piuttosto.
Windtears
01-09-2017, 18:21
confermato dallo stream twitch di humble, è la versione base di rotr. :)
UPDATE: è solo il gioco base
Dipende da quanto valgono per te i DLC... io ho preso il season pass su Xbox quando costava 6 euro, e secondo me non li vale.
Ci stanno una missione breve che non c'entra nulla col resto della storia, una modalità endurance che francamente non mi è piaciuta, e poi la storia nella casa di Lara, che sarebbe anche interessante, ma in realtà è noiosa visto che si cammina e basta.
Beh, sul resto dei contenuti è vero, ma francamente la modalità endurance è l'unica che salverei e personalmente mi è piaciuta molto. Poi è anche il motivo per cui ho il gioco ancora installato, ogni tanto lo lancio e mi faccio una bella sfida di sopravvivenza con l'arco sparapolli ;)
Cromwell
01-09-2017, 18:25
Versione base.
Allora si prosegue con la pausa del Monthly.
Tanto è un titolo Square Enix.
Arriverà presto in altro bundle... a meno
:O
fraussantin
01-09-2017, 18:25
Forse è quasi meglio spendere meno e beccarsi la versione base, piuttosto.Personalmente sono piú che d'accordo.
Ma quando volevo solo la vs liscia nei saldi di steam, me la tolsero per vendere a caro prezzo la. 20y e adesso la ritirano fuori col montly a 12 euro?
Il sistema non mi piace. Lo comprerò a 12 euro,. Ma completo o se liscio a molto di meno.
Beh, avrei perlomeno voluti provarli...ma non è tanto questo il punto, ormai in qualunque store viene venduta direttamente la 20 year celebration edition
È lo sforzo di square enix (e hb) di fare una poveracciata del genere, riuscendo a grattare dal fondo del barile tutte le versioni base dimenticate da mesi e mesi ad infastidirmi di più
Beh, sul resto dei contenuti è vero, ma francamente la modalità endurance è l'unica che salverei e personalmente mi è piaciuta molto. Poi è anche il motivo per cui ho il gioco ancora installato, ogni tanto lo lancio e mi faccio una bella sfida di sopravvivenza con l'arco sparapolli ;)
Il punto è che secondo me, ROTR è sostanzialmente un titolo discreto e nulla di più. Grafica eccellente (perfino su Xbox), per carità, ma è inutile se poi la storia è un sonnifero e i dialoghi fanno sembrare George Lucas un genio dei copioni.
E per di più anche le aggiunte del DLC non valgono il loro prezzo. Come dici te, si salva forse Cold Fear, ma dipende molto dai gusti: io l'ho trovata poco bilanciata e quindi l'ho abbandonata dopo averla finita una volta sola.
Visto il tipo di gioco, per me è meglio pagarlo il meno possibile, anche a costo di avere meno contenuti. Tanto alla fine, la maggior parte delle persone giocherà alla storia e basta, senza toccare nè le sfide, nè l'endurance, e nè tantomeno la modalità Nightmare (e quella sì che era odiosa).
Quindi il bundle, dove con 10 euro ti daranno sia questo che altri giochi, mi sembra una buona occasione.
Beh, io 12$ (seppur con altri giochi, ma dei quali non è detto sia interessato) per la versione base neanche ce li spendo sinceramente. Almeno mi avessero dato la versione completa (più gli altri giochi) pure pure, ma così no
Come vedete ho tutti i requisiti per sentirmi perfettamente a mio agio in questo thread :asd:
E per di più anche le aggiunte del DLC non valgono il loro prezzo. Come dici te, si salva forse Cold Fear, ma dipende molto dai gusti: io l'ho trovata poco bilanciata e quindi l'ho abbandonata dopo averla finita una volta sola.
No, occhio, per me si salva la modalità Endurance/Stoicismo.
Cold Fear trovo che sia una scemata, poi è pure tutto di notte, non vedi manco il lato migliore del gioco (sai a cosa alludo :ciapet:).
Giulio_P
02-09-2017, 06:59
vedo Zombie Night Terror in offerta su un sito che non conoscevo: savemi.co.uk. E' affidabile?
MrBattiloca
02-09-2017, 10:46
Scusate ma non c'è un modo per sapere in anticipo i giochi del monthly? :D
Lo chiedo perchè non ne ho mai preso uno finora, non mi sono mai fidato. :D
Windtears
02-09-2017, 12:12
Scusate ma non c'è un modo per sapere in anticipo i giochi del monthly? :D
Lo chiedo perchè non ne ho mai preso uno finora, non mi sono mai fidato. :D
no, ma sei vuoi farti un'idea mi pare che sul sito si possano vedere i bundle passati con i titoli... non aspettarti 3AAA al mese e nemmeno di trovarci il titolo uscito ieri (al massimo qualche early access, con tutto ciò che ne consegue).
diciamo che con 12$ ti porti via comunque un buon titolo assicurato, e giochi che valgono sicuramente almeno 2€ l'uno. :) quindi va a gusti, se sei abituato ai bundle degli altri siti comunque stiamo su altri livelli di qualità (e prezzo, ovviamente).
Kingdemon
02-09-2017, 12:46
Preso il tier 2 dell'Humble Jumbo Blunde 9 solo per provare Verdun :stordita:
Nhirlathothep
02-09-2017, 13:01
per me gli ultimi tomb raider sono tutti spazzatura, li ho avuti in regalo (anche l' ultimo ) e non li reggo nemmeno 5 minuti. è una questione di gusti, in questo caso proprio non riesco ad immaginare dove sia la parte divertente.
edit
Anni fa cosa? Su PC è uscito a gennaio 2016, sui botoli novembre 2015, semmai mesi fa.
Nhirlathothep
02-09-2017, 13:39
Anni fa cosa? Su PC è uscito a gennaio 2016, sui botoli novembre 2015, semmai mesi fa.
cavolo scusa, è rise, questo lo ho avuto su pc, non su xbox (quello era il 2013)!
sorry per la info errata, nemmeno li riconosco, ho editato
per me sono tutti uguali tranne uno (da giocare : Lara Croft and the Guardian of Light)
everdreamer
04-09-2017, 16:22
Per chi anconra non dovesse averlo, segnalo MAD MAX ad € 3,89 su BundleStars (https://www.bundlestars.com/en/game/mad-max) :)
rizzotti91
04-09-2017, 17:46
Per chi anconra non dovesse averlo, segnalo MAD MAX ad € 3,89 su BundleStars (https://www.bundlestars.com/en/game/mad-max) :)
Ho visto due recensioni su YouTube e dicono che è molto ripetitivo, difficilmente lo si completa. Confermate? :D
Bruce Deluxe
04-09-2017, 18:59
Ho visto due recensioni su YouTube e dicono che è molto ripetitivo, difficilmente lo si completa. Confermate? :D
a me è piaciuto, è ripetitivo senza dubbio, ma non più di altri open world :)
a me è piaciuto, è ripetitivo senza dubbio, ma non più di altri open world :)
concordo
e poi l'ambientazione è molto bella, imo. E la storia si fa seguire.
dado1979
05-09-2017, 08:41
Molto molto molto ripetitivo. :(
Come Shadow of Mordor o come Assassin's Creed.
Nessuno vi obbliga a platinarlo.. alla fine è un buon gioco :)
Io ho fatto tutto ma non sto a prendere l'ultimo achievement che consiste nell'effettuare tutte le prove extra (fai mille-mila volte la determinata azione) ;)
syberia 3 in offerta su steam con un aggressivo 63% :O
in odore di montle bundle? :stordita:
Da quanto ne so non è un granché, più che altro
Nhirlathothep
05-09-2017, 12:39
su GOG sono in promozione
al 75% di sconto Stalker 1-clear sky - cop
al 90% Syberia 1 e 2 (0.89e)
TigerTank
05-09-2017, 13:48
su GOG sono in promozione
al 75% di sconto Stalker 1-clear sky - cop
al 90% Syberia 1 e 2 (0.89e)
Capolavori! Peccato per Syberia 3....un mezzo fail.
Forse era meglio se lo realizzavano in "2D" come i predecessori.
clessidra4000
05-09-2017, 13:53
Capolavori! Peccato per Syberia 3....un mezzo fail.
Forse era meglio se lo realizzavano in "2D" come i predecessori.
Forse era meglio fermarsi al 2
trunks986
05-09-2017, 16:23
raga, dove si può prendere fifa18 al prezzo migliore?
Altair[ITA]
05-09-2017, 17:21
https://www.origin.com/ita/it-it/store/steamworld/steamworld-dig/standard-edition
nuovo Offre la ditta.
MrBattiloca
05-09-2017, 17:48
Mad Max è una perla di gioco, altrochè...ingiustamente snobbato per non si sa bene quale motivo (ma potrei fare altri nomi come titanfall, e altri che non sto ad elencare)...mah, a volte credo che ci meritiamo solo "giochi" come "gioventù ribelle"... (e se sapete di cosa sto parlando allora ve lo meritate ancora di più :D )
fraussantin
05-09-2017, 18:02
Mad Max è una perla di gioco, altrochè...ingiustamente snobbato per non si sa bene quale motivo (ma potrei fare altri nomi come titanfall, e altri che non sto ad elencare)...mah, a volte credo che ci meritiamo solo "giochi" come "gioventù ribelle"... (e se sapete di cosa sto parlando allora ve lo meritate ancora di più :D )
È una perla che chi ama il brand con i film.
Se guardi il gioco in se è ripetitivo con una trama un po.. Meh.. E clone di batman.
Detto questo a quel prezzo lo consiglio perche tra i cloni di batman sicuramente è tra i migliori, specialmente se guardiamo shadow of mordor.
djmatrix619
05-09-2017, 18:05
Sconti sul sito della PARADOX su AGE OF WONDERS (i prezzi sono in £ sorry, cliccate sul link per vedere i prezzi in euro): https://www.paradoxplaza.com/age-of-wonders-iii/AWAW03GSK-MASTER.html
https://i.imgur.com/nDKnAp6.png
MrBattiloca
05-09-2017, 18:07
È una perla che chi ama il brand con i film.
Se guardi il gioco in se è ripetitivo con una trama un po.. Meh.. E clone di batman.
Detto questo a quel prezzo lo consiglio perche tra i cloni di batman sicuramente è tra i migliori, specialmente se guardiamo shadow of mordor.
e batman non è ormai un clone di se stesso? per questo dovrebbe valere meno?
ormai tutti i giochi sono cloni di qualcosa..dai su..poi come gioco è fatto benissimo, si è vero alla lunga si ripete e prende la fase di combattimento a piedi di batman AC, ma rimane comunque un giocone...a quel prezzo poi...e non c'entra essere amante del film o no. E' un bel gioco punto.:)
Che poi han fatto quella cagata di just cause 3...una bella serie di giochi demmerda che tutti idolatrano chissà poi perchè...è la versione sfigata e mal fatta di gta. (idem dicasi per saints row...altro gioco sopravvalutatissimo)
Nhirlathothep
05-09-2017, 18:21
;44996337']https://www.origin.com/ita/it-it/store/steamworld/steamworld-dig/standard-edition
nuovo Offre la ditta.
chissà perchè su origin anche giochi di cui esistono le versioni mac, vengono vendute solo compatibili con win
io ho mezza libreria in teoria giocabile su mac os (se acquistata su steam o App store) e invece se acquistati su origin posso giocarli solo sotto win
Darius_84
05-09-2017, 18:38
;44996337']https://www.origin.com/ita/it-it/store/steamworld/steamworld-dig/standard-edition
nuovo Offre la ditta.
Grazie per la segnalazione, mi mancava del tutto questo :)
https://www.humblebundle.com/hunie-sakura-bundle
NSFW :stordita:
Windtears
05-09-2017, 19:08
e prima che lo chiediate Winged Cloud è uno sviluppatore inglese... quindi sono porcate europee non giapponesi. :asd:
alexbilly
05-09-2017, 19:15
Handle Bundle :asd:
djmatrix619
05-09-2017, 19:39
Compro una vocale! :stordita:
Compro una vocale! :stordita:
Not safe for work.
Io direi not safe for Wealth.
Comunqe mi perplime/perplide/perpuzio che ci sia la versione Linux per ognuno di questi ehm...prodotti.
TheMac
Windtears
05-09-2017, 20:07
Not safe for work.
Io direi not safe for Wealth.
Comunqe mi perplime/perplide/perpuzio che ci sia la versione Linux per ognuno di questi ehm...prodotti.
TheMac
ringraziate la media di utenti steam che ha permesso che sti slideshow ecchi potessero vendere a sufficienza da farne una ventina di titoli, tutti uguali e con solo swap di palette. :asd:
per tornare it: ci stanno in sconto su steam Vanquish (troppo poco) e Nier Automata (pure peggio). :)
Humble ha aggiunto Marooners e Caveblazers all'humble jumbo 9. :)
https://www.humblebundle.com/jumbo-bundle-9
https://youtu.be/U1s6Cmykc5g?t=181 (https://youtu.be/U1s6Cmykc5g?t=179)
:stordita:
No, così, giusto per dire, nel primo gioco devi fare il pappone in pratica! XD
fraussantin
05-09-2017, 20:28
https://youtu.be/U1s6Cmykc5g?t=181 (https://youtu.be/U1s6Cmykc5g?t=179)
:stordita:
No, così, giusto per dire, nel primo gioco devi fare il pappone in pratica! XDPreferisco il vecchio larry a sto punto.
Darius_84
05-09-2017, 21:20
Rotolo :asd: :asd: :asd:
killeragosta90
05-09-2017, 21:48
Figurati che a me sono bastati i trailer del tier 1, non mi serve acquistare nulla :D
AlexAlex
05-09-2017, 22:32
Comunque il contatore degli acquisti sale velocemente...
Phoenix Fire
05-09-2017, 23:01
Comunque il contatore degli acquisti sale velocemente...
considera però che HB ha una bella fetta di acquirenti che lo fanno anche solo per beneficenza
doctor who ?
05-09-2017, 23:07
considera però che HB ha una bella fetta di acquirenti che lo fanno anche solo per beneficenza farma chiavi da rivendere sui siti grigi
fixed :asd:
~Blissard~
06-09-2017, 06:59
Stasera dalle 18 sarà gratis per un giorno e rimane in libreria il gioco
Mirage arcane warframe
sapevatelo ;)
Phoenix Fire
06-09-2017, 08:05
fixed :asd:
anche :D
Altair[ITA]
06-09-2017, 08:51
sì ragà però intanto le carte di 'sti cosi valgono un sacco di soldi. nonostante il tier 1 (mi hanno donato 4 giochi su 7 del tier 1) e quindi un eventuale crollo dei prezzi, ho piazzato (e venduto!!!) le carte a [prezzi netti!!!] 4 cents, 9, 4, 7, 8 , 6, 10, 5 , 6 , 6. Non immagino le carte negli altri tier.
e ora sto idlando le ultime 4.
'ste cose ripagano sempre oh. Non dico compratele, ma almeno entrateci su sg. Per la scienza, e per le carte.
Windtears
06-09-2017, 10:32
per quanto mi riguarda, quindi ci metto un bel secondo me, Winged Cloud deve sparire dalla faccia della terra insieme a Dharker Studio, perché con la scusa delle boobs stanno distruggendo il genere "Visual Novel" su steam. E Dharker ha pure dei disegnatori orrendi. :asd:
Ho comprato con piacere il tier3 del bundle di Sekai perché c'erano tanti titoli validi (ad esclusione di Nekopara che ricade nel più becero fan service ecchi = softcore), ma qui sono d'accordo come te che vale la pena scroccare i soldi delle carte su SG, ma vorrei evitare di comprarlo perché sarebbe da stimolo a ste "software house" di continuare sto business... un po' come Digital Homicide ma con le bocce. :asd:
Altair[ITA]
06-09-2017, 11:00
Sì, ricordavo il nostro discorso, dove gentilmente mi spiegasti la differenza tra prodotti di qualità, prodotti scadenti e puro trash come questo caso.
poi già ieri avevi detto che questa software house è inglese, quindi ho praticamente fatto l'equazione "inglesi che fanno tette disegnate = trash"
:p
Qualcuno sa qual'è stato il prezzo più basso per Rainbow Six Siege? Su ITAD sembra difficile perfino individuare il gioco.
Floro Flores
06-09-2017, 12:04
Qualcuno sa qual'è stato il prezzo più basso per Rainbow Six Siege? Su ITAD sembra difficile perfino individuare il gioco.
Posso dirti che a Gennaio 2017 è stato in offerta su GMG a €16,99 credo sia il prezzo più basso. Parlo della versione "normale", poi ovviamente c'è lo starter kit a €14,99 a prezzo base.
Altair[ITA]
06-09-2017, 12:15
il prezzo più basso è di gamersgate. 15€ [sì, come il prezzo dello starter].
ovviamente se non compri su steam non lo attacchi a steam.
almeno comprandolo su steam, fai la combo steam + uplay che sì, è come un calcio ai denti, ma almeno puoi far vedere al mondo steam che hai r6 siege
/sarcasm
Floro Flores
06-09-2017, 12:20
;44998267']il prezzo più basso è di gamersgate. 15€ [sì, come il prezzo dello starter].
almeno comprandolo su steam, fai la combo steam + uplay che sì, è come un calcio ai denti, ma almeno puoi far vedere al mondo steam che hai r6 siege
/sarcasm
Confermo, ad inizio marzo a 12.30 sterline su Gamersgate, all'epoca 14,50 euro circa. Oggi 13,50 euro circa. Per la precisione Massimo Alfredo Giuseppe Maria :asd:
;44998267']il prezzo più basso è di gamersgate. 15€ [sì, come il prezzo dello starter].
/sarcasm
Quindi sostanzialmente, il prezzo più basso sarebbe comprando lo Starter direttamente su Uplay, con lo sconto del 20% che ti danno coi punti?
Per 12 euro, ci potrei fare un pensierino.
doctor who ?
06-09-2017, 13:53
Si ma occhio che lo starter è un grind esagerato per sbloccare operatori\classi\non so cosa e mi sa che non c'è la possibilità di upgradare
anno 2205 a sconto direttamente nel sito ubi
https://store.ubi.com/it/anno-2205/56c4947f88a7e300458b4678.html?ncid=15-4284---1-eml-31-29-Store_Batch_Anno_2205_CW_EMEA_0609--3-1--0817-4----AN2205_WC___Store_Batch_Anno_2205_CW_EMEA_0609_ID48331
Darius_84
06-09-2017, 14:30
Quindi sostanzialmente, il prezzo più basso sarebbe comprando lo Starter direttamente su Uplay, con lo sconto del 20% che ti danno coi punti?
Guarda, a meno che non hai voglia di investire un godzillione di ore nel gioco ti consiglio caldamente di spendere quei 4-5€ in più e prendere la versione standard.
Considera che il meccanismo di sblocco degli operatori è il seguente:
Starter edition: 4 operatori base gratis all'inizio + 12500 punti per ogni altro operatore base + 25000 punti per ogni operatore degli anni 1/2
Standard edition: 0 operatori all'inizio + gli operatori base hanno un costo variabile in base a quanti ne hai di quel corpo speciale: ogni corpo ha 4 operatori il cui costo sale progressivamente a 500-1000-1500-2000 (costo totale di tutti e 4 = 5000 punti) + 25000 punti per gli operatori degli anni 1/2
A questi vanno aggiunti i punti necessari per acquistare le mod delle armi (mirini, stabilizzatori et similia).
Mediamente si fanno 150-200 punti a sconfitta, 250-350 a vittoria ed il tutorial ti da 800 punti senza dover far nulla., quindi capisci che con la standard metti MOLTO meno tempo a fare tutti gli operatori.
MrBattiloca
06-09-2017, 17:03
La starter lasciala perdere...ci metteresti troppo a sbloccare tutti gli operatori...cerca la standard a buon prezzo e piglia quella.
Tanto se ti piacciono gli fps tattici non ne resterai deluso, è un gran bel gioco. :)
Windtears
06-09-2017, 17:05
;44998017']Sì, ricordavo il nostro discorso, dove gentilmente mi spiegasti la differenza tra prodotti di qualità, prodotti scadenti e puro trash come questo caso.
poi già ieri avevi detto che questa software house è inglese, quindi ho praticamente fatto l'equazione "inglesi che fanno tette disegnate = trash"
:p
;)
intanto gli autori di chivalry per oggi danno gratis il loro nuovo prodotto. :p
http://store.steampowered.com/app/368420/Mirage_Arcane_Warfare/
;)
intanto gli autori di chivalry per oggi danno gratis il loro nuovo prodotto. :p
http://store.steampowered.com/app/368420/Mirage_Arcane_Warfare/
Bello questo. Come mai svendono il loro prodotto?
Non avrà avuto successo e contano di fare qualche soldo con i dlc
fraussantin
06-09-2017, 18:09
Bello questo. Come mai svendono il loro prodotto?È un multi, cercheranno di popolarlo.
Bello questo. Come mai svendono il loro prodotto?
http://steamcommunity.com/games/368420/announcements/detail/1452830226782492235 ;)
Mirage launch sales were poor. That sucked, and we know it. Our company's doing fine, and we'll be able to continue to make awesome games in the future.
More than anything, we're disappointed for the players who stuck by us and did buy Mirage - but who have struggled to find people to play against. We just want people to play the game we spent years making.
We have faith that Mirage can find a larger audience still, so we’re being aggressive about getting it into people’s hands.
doctor who ?
06-09-2017, 18:13
http://steamcommunity.com/games/368420/announcements/detail/1452830226782492235 ;)
:fagiano: lo provai in beta, non ostante mi sia piaciuto molto chivalry lo trovai brutto ma proprio brutto, non si salvava niente, gameplay, grafica, stile artistico, niente.
Hanno fatto la cosa più onesta, potevano andare in bundle prima o fare un sacco di bastardate per lucrarci il più possibile
Mamma mia che tristezza in quel messaggio.
Anche io ho giocato per un po' a chivalry perciò mi chiedevo il motivo...Ma sarà davvero fatto male questo allora XD
Però mi fa piacere avercelo in libreria e magari aprirlo ogni tanto xD (se c'è gente)
djmatrix619
06-09-2017, 18:22
È un multi, cercheranno di popolarlo.
Per poi ingozzarci di DLC.. :asd:
:fagiano: lo provai in beta, non ostante mi sia piaciuto molto chivalry lo trovai brutto ma proprio brutto, non si salvava niente, gameplay, grafica, stile artistico, niente.
da amante della mod con cui hanno iniziato (Age of Chivalry) e di Chivalry poi, questo Mirage non mi ha mai particolarmente ispirato fin dal suo annuncio
magari così potrò anche provarlo, prima o poi, chissà..
cmq sì, tanta mestizia e malinconia in quell'annuncio
fraussantin
06-09-2017, 20:18
Per poi ingozzarci di DLC.. :asd:Beh certo.
E farlo subito un free2play ormai è quasi certo di finire nell'oblio.
E poi non possono lucrare con le cartine.
Windtears
07-09-2017, 18:03
prezzo folle per sto thread, ma DS3 deluxe scende sotto i 30€ su gamersgate:
https://uk.gamersgate.com/DD-DARK-SOULS-III-DELUXE-R/dark-souls-iii-deluxe-edition
evitate il .com che sta a 38€. :(
Edit: techromancer su steam a 8€ e weekend focus
-EagleEye-
07-09-2017, 18:14
Segnalo in caso interessasse a qualcuno che si può scaricare la versione deluxe di Hidden & Dangerous gratuitamente.
http://oldsite.hidden-and-dangerous.net/images/deluxe.jpg
http://oldsite.hidden-and-dangerous.net/deluxe/download.php
Stavo cercando una patch per la versione CD ed ho fatto questa piacevole scoperta (anche se penso abbia solamente la lingua inglese essendo la mia versione ita di 500 MB).
Quanti ricordi...
Windtears
07-09-2017, 19:28
mi dicono dalla regia che la prima stagione di the walking dead è gratis su humble... (chiave steam non telltale)
https://www.humblebundle.com/store/the-walking-dead-season-1
giusto per farsi perdonare dell'ultimo bundle. :asd:
steam risponde con questo (sempre free):
http://store.steampowered.com/app/113020/Monaco_Whats_Yours_Is_Mine/
sfida tra titani. :asd:
fatevi del bene e comprate grim dawn a 10€ su humble. :)
-EagleEye-
07-09-2017, 20:02
bellissimo gioco Monaco! :)
Windtears
07-09-2017, 20:16
https://www.youtube.com/watch?v=3dHaoFJG8_E
io lo lascio qui, almeno qualcuno ci si farà due risate. :D
E' abbastanza IT...visto che il soggetto è hb. ;)
Nhirlathothep
07-09-2017, 21:28
Grim Dawn a 9.99 su Humble Store (-60%)
TW3 GOTY a 24.99 su Humble store (-50%)
sono i prezzi più bassi raggiunti credo
djmatrix619
07-09-2017, 22:11
https://www.youtube.com/watch?v=3dHaoFJG8_E
io lo lascio qui, almeno qualcuno ci si farà due risate. :D
E' abbastanza IT...visto che il soggetto è hb. ;)
Epico! :asd:
djmatrix619
08-09-2017, 11:21
Certo che a vedere gli sconti di FOCUS HOME INTERACTIVE (http://store.steampowered.com/sale/focus_weekend) su Steam, mi chiedo come abbia fatto a non aver ancora chiuso baracca. :fagiano:
Nhirlathothep
08-09-2017, 12:29
WE ARE THE DWARVES 92% sconto su HB : €1,67
AARKLASH: LEGACY 90% : €1,69
Lords Of The Fallen 80% : 3.99e
The Walking Dead Season 1 (https://www.humblebundle.com/store/the-walking-dead-season-1) gratis su HumbleBundle.
Windtears
08-09-2017, 19:50
Certo che a vedere gli sconti di FOCUS HOME INTERACTIVE (http://store.steampowered.com/sale/focus_weekend) su Steam, mi chiedo come abbia fatto a non aver ancora chiuso baracca. :fagiano:
bisogna vedere quanto ci hanno "ingannato" con i prezzi al dayone rispetto ai costi sostenuti per lo sviluppo... non è che i loro titoli siano mai stati sti tripla a come budget. :)
doctor who ?
08-09-2017, 20:12
bisogna vedere quanto ci hanno "ingannato" con i prezzi al dayone rispetto ai costi sostenuti per lo sviluppo... non è che i loro titoli siano mai stati sti tripla a come budget. :)
Gli rpg probabilmente usano tutti lo stesso motore, il feeling è lo stesso, il combat system è simile, inventario uguale, ecc... come storia però sono carini.
fraussantin
08-09-2017, 20:33
si ma neanche incassano come un tripla a.
nel mucchio ci sono molti titoli carini imho styx in primis,
Anche Seasons After Fall non è affatto male, ma l'attuale sconto su Steam non è il suo minimo storico.
fraussantin
08-09-2017, 20:42
Anche Seasons After Fall non è affatto male, ma l'attuale sconto su Steam non è il suo minimo storico.
l'ho messo in lista assieme al secondo styx , prima o poi li prendo
Windtears
08-09-2017, 21:26
la mia non voleva essere una critica contro focus, anzi... è che su console e pc i loro prezzi di lancio sono molto alti, salvo poi scendere subito e di tanto (the surge sta già al -40% da 60€, così per balzare più all'occhio)... sarebbe meglio essere più onesti e non cercare di mungere troppo i clienti più affezionati da dayone.
edit mi sposto in altro thread non vorrei essere off topic
fraussantin
09-09-2017, 10:56
la mia non voleva essere una critica contro focus, anzi... è che su console e pc i loro prezzi di lancio sono molto alti, salvo poi scendere subito e di tanto (the surge sta già al -40% da 60, così per balzare più all'occhio)... sarebbe meglio essere più onesti e non cercare di mungere troppo i clienti più affezionati da dayone.Lo penso anche io.
Ma ormai è tardi mi sa.
Vivisector
09-09-2017, 16:03
ma per caso c'è qualche bundle con island fligh simulator in giro? Ne sono comparsi molti su sg, ma non trovo nulla a riguardo
ma per caso c'è qualche bundle con island fligh simulator in giro? Ne sono comparsi molti su sg, ma non trovo nulla a riguardo
Si, tax year 3 di groupees.
TheMac
dado1979
09-09-2017, 16:36
la mia non voleva essere una critica contro focus, anzi... è che su console e pc i loro prezzi di lancio sono molto alti, salvo poi scendere subito e di tanto (the surge sta già al -40% da 60€, così per balzare più all'occhio)... sarebbe meglio essere più onesti e non cercare di mungere troppo i clienti più affezionati da dayone.
E io (per meritarmi il titolo emerito di "tirchione notevole" che tanti si addice a questo thread) ho comprato "Of orcs and men" da loro al minimo. :fagiano:
alexbilly
11-09-2017, 13:06
Syberia 3 a 9.10£ su gamersgate (https://uk.gamersgate.com/DD-SYBERIA-RELEASE/syberia-3)
alexbilly
11-09-2017, 19:10
Bundle Indie Legends 2 su bundlestars
https://www.bundlestars.com/en/bundle/best-of-indie-legends-2-bundle
Darius_84
11-09-2017, 19:43
Bundle Indie Legends 2 su bundlestars
https://www.bundlestars.com/en/bundle/best-of-indie-legends-2-bundle
Davvero un bel bundle, al prezzo proposto poi.
Peccato abbia già i titoli di maggior interesse
Per quel che vale: su Origin ilSeason Pass di Battlefront è gratis.
Per quel che vale: su Origin ilSeason Pass di Battlefront è gratis.
In realtà non è male, per chi ha il gioco base. Certo che chi ha pagato per averlo :D
Windtears
12-09-2017, 19:26
https://www.humblebundle.com/capcom-sega-atlus-bundle
$1+ TIER
Rollers of the Realm
Zeno Clash 2
Sonic Adventure™ 2
Bionic Commando
Citizens of Earth
BTA TIER
Renegade Ops Collection
Sonic Generations Collection
Resident Evil 4
DEAD RISING®
Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure
$10+ TIER
Motorsport Manager
Devil May Cry® 4: Special Edition
Vincenzo77
12-09-2017, 19:56
chi mi dà qualche parere, quali sono i giochi per cui vale la pena?
del tier 2 ho già RE4 e renegade ops collections, del primo tier solo citizens...
Se Motorsport stava nel secondo, lo prendevo al volo! :D
killeragosta90
12-09-2017, 21:24
$1+ TIER
Rollers of the Realm
Zeno Clash 2
Sonic Adventure™ 2
Bionic Commando
Citizens of Earth
BTA TIER
Renegade Ops Collection
Sonic Generations Collection
Resident Evil 4
DEAD RISING®
Tesla Effect: A Tex Murphy Adventure
$10+ TIER
Motorsport Manager
Devil May Cry® 4: Special Edition
Madonna le partitazze che mi facevo col Dreamcast con Sonic Adventure 2!! Il dollaro lo spendo sicuramente...
Arkhan74
12-09-2017, 23:30
del tier 2 ho già RE4 e renegade ops collections, del primo tier solo citizens...Bionic Commando merita, giocato piacevolmente credo nel 2009 :D
Anche Zeno Clash 2 (lo ho ma non ancora provato) dovrebbe essere carino a leggere in giro
https://www.humblebundle.com/store/serious-sams-bogus-detour
Serious Sam Bogus Detour al 85% di sconto su Humble Store.
Interessante, considerando che lo sconto migliore finora era stato appena 33%.
NeverKnowsBest
13-09-2017, 08:42
del tier 2 ho già RE4 e renegade ops collections, del primo tier solo citizens...
Se non hai mai provato Dead Rising il tier 2 è obbligatorio. Il primo vero gioco "next gen" della generazione Xbox 360/PS3, e su pc dicono sia ottimizzato benissimo; io l'ho giocato nel 2006 e l'ho ripreso in questo bundle, è il vero DR, unico e originale :D
Vincenzo77
13-09-2017, 09:12
Se non hai mai provato Dead Rising il tier 2 è obbligatorio. Il primo vero gioco "next gen" della generazione Xbox 360/PS3, e su pc dicono sia ottimizzato benissimo; io l'ho giocato nel 2006 e l'ho ripreso in questo bundle, è il vero DR, unico e originale :D
Da bundle precedenti ho "Dead rising 2" e "dead rising 2 off the record"; non li ho ancora mai provati, vanno bene per farsi un'idea del gioco?
NeverKnowsBest
13-09-2017, 09:17
Da bundle precedenti ho "Dead rising 2" e "dead rising 2 off the record"; non li ho ancora mai provati, vanno bene per farsi un'idea del gioco?
Direi di si, in generale si tratta di giochi simili a DR, ma devi considerare che il primo è più ostico, hardcore, e soprattutto è l'unico capitolo della saga ad essere sviluppato da un team giapponese, con tutte le conseguenze che questo comporta :fagiano: Il titolo che ha svoltato in negativo la saga è DR3, che non riesco proprio a digerire ma non ce l'hai quindi meglio così ;)
doctor who ?
14-09-2017, 15:50
Bundle di martedì prossimo, probabilmente :O
$1:
RIVE: Wreck, Hack, Die, Retry
Neon Chrome
Dungeon Souls
$6:
Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition
Ultimate Chicken Horse
Oxenfree
$10:
Death Road to Canada
Beat Cop
$80:
Middle-earth™: Shadow of War™
Shadow of War T-Shirt
Altair[ITA]
14-09-2017, 15:57
$80:
Shadow of War T-Shirt
ok
doctor who ?
14-09-2017, 16:01
;45020633']$80:
Shadow of War T-Shirt
ok
È onesto come prezzo se la spedizione è compresa, che poi i giochi wb li scontano a pressione dopo pochi mesi è un altro discorso :asd:
everdreamer
14-09-2017, 17:47
Segnalo
Dollar Monster Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/dollar-monster-bundle) su Bundle Stars
:)
AlexAlex
14-09-2017, 19:30
Psychonauts free su humble humble, ottimo mi manca 😊
Sto avendo qualche problema con steam.
Ho due ipotesi (una peggiore dell'altra)
1) Glitch price con il Weekend Bandai/Namco (c'e' qualcosa di interessante)
2) E' uscito Divinity Original Sin II (il prezzo non va guardato, assolutamente, mai, no, nein, niet)
:asd:
TheMac
doctor who ?
14-09-2017, 20:52
Segnalo
Dollar Monster Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/dollar-monster-bundle) su Bundle Stars
:)
Scusate non resisto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=c3aks2JXelo
Darius_84
14-09-2017, 21:33
Sono indeciso se buttare 'sti 5€ per battlefront o meno :fagiano:
everdreamer
14-09-2017, 22:20
Forse ne sai qualcosa perché li possiedi quasi tutti? :asd:
Darius_84
14-09-2017, 22:30
Me sto a sentì male :D :D :D :D :D :D :D :D
chi di noi non ha almeno un titolo su 4 di quelli in quel bundle? :asd:
:sbonk:
Ahahahaha
Grazie... :D
P.S:
Comunque 4/5 giochi che fanno valere la pena ci sono, però spesso li danno gratis, o comunque li hanno dati gratis.
Vincenzo77
15-09-2017, 07:15
Ahahahaha
Grazie... :D
P.S:
Comunque 4/5 giochi che fanno valere la pena ci sono, però spesso li danno gratis, o comunque li hanno dati gratis.
Io ne ho 39 su 50, e non ne ho comprato nessuno. E' un bundle fatto quasi interamente di roba data gratis in passato (perché alcuni che mi mancano credo siano stati dati gratis anch'essi).
fraussantin
15-09-2017, 07:21
Io ne ho 39 su 50, e non ne ho comprato nessuno. E' un bundle fatto quasi interamente di roba data gratis in passato (perché alcuni che mi mancano credo siano stati dati gratis anch'essi).Ma esiste un sistema rapido per vedere se si h un gioco ( un estensione di crhome o altro) o andate su steam per ogni game?
Ma esiste un sistema rapido per vedere se si h un gioco ( un estensione di crhome o altro) o andate su steam per ogni game?
Io o a memoria o cercando manualmente nel negozio quando ho dubbi
fraussantin
15-09-2017, 07:27
Io o a memoria o cercando manualmente nel negozio quando ho dubbiPeccato.
Vincenzo77
15-09-2017, 07:32
Ma esiste un sistema rapido per vedere se si h un gioco ( un estensione di crhome o altro) o andate su steam per ogni game?
Se sei iscritto a steamgifts, basta installare tampermonkey + l'estensione rechart
https://www.steamgifts.com/discussion/riOvr/userscript-rachart-enhancer-0303-major-update-wishlist-and-more
Una volta installata, nelle discussioni dei nuovi bundle vedrai colorati in verde i giochi che possiedi e in celeste chiaro quelli che hai in wishlist, e in arancio quei pacchetti di cui hai almeno un gioco. Potresti anche averli tutti, soliti problemi delle api di steam coi dlc.
In questo modo ho contato quanti giochi mi mancavano su 50, col cavolo che li aprivo uno per uno per vedere quanti ne avevo! :sofico:
fraussantin
15-09-2017, 07:35
Se sei iscritto a steamgifts, basta installare tampermonkey + l'estensione rechart
https://www.steamgifts.com/discussion/riOvr/userscript-rachart-enhancer-0303-major-update-wishlist-and-more
Una volta installata, nelle discussioni dei nuovi bundle vedrai colorati in verde i giochi che possiedi e in celeste chiaro quelli che hai in wishlist.
In questo modo ho contato quanti giochi mi mancavano su 50, col cavolo che li aprivo uno per uno per vedere quanti ne avevo! :sofico:Interessante! Grazie
Io so esattamente tutti i giochi che ho, perchè compro solo quello che mi interessa e che poi gioco (cosa non scontata ;) )
Darkless
15-09-2017, 08:22
Io so esattamente tutti i giochi che ho, perchè compro solo quello che mi interessa e che poi gioco (cosa non scontata ;) )
Vattene da questo thread e non tornare mai più.
Darius_84
15-09-2017, 08:22
:banned: :banned: :banned:
alexbilly
15-09-2017, 08:25
https://i.imgur.com/WYzQaDL.gif
Quindi tutte quelle cose come :
1) "ha le cartine ? "
2) "vaaaai, un altro +1"
3) "ottima offerta, lo prendo adesso, lo giochero' poi DI SICURO !"
4) "Naaah, non puo' mancare nella mia collezione -CLICK- "
5) "mi hanno detto che e' bello, quasi quasi lo provo !"
6) "Lo prendo lo stesso, magari fra 6 anni mettono le cartine, devo essere pronto !"
7) "Che bundle ! 534 giochi e me ne interessano ben 2, lo prendo !"
Non ti interessano ? Davvero ???
TheMac
dai raga, è nuovo... non trattatelo cosi. si ammalerà anche lui :D
Io non ho più il pc ma ogni tanto qualche gioco in offerta lo compro sempre :D
Per quando lo riprendo :D
Endy.
fraussantin
15-09-2017, 09:11
Io so esattamente tutti i giochi che ho, perchè compro solo quello che mi interessa e che poi gioco (cosa non scontata ;) ):banned:
Nhirlathothep
15-09-2017, 09:13
ero come lui 10 mesi fa poi ho postato qui e mi è entrata la discussione tra le sottoscrizioni
Io non ho più il pc ma ogni tanto qualche gioco in offerta lo compro sempre :D
Per quando lo riprendo :D
Endy.
Ogni tanto e sempre non vanno d'accordo :D
Dai, confessa la tua dipendenza ad altri come te :asd:
TigerTank
15-09-2017, 09:40
https://www.youtube.com/watch?v=DsK_CMGB7O4
E pensare che noi fessi stiamo qui a condividere offerte e bundle vari quando saremmo stati a posto per la vita con stì capolavori tecnologici :asd:
Ehm idem :D
Di quella lista ho solo Nosferatu
:eekk:
E pensare che noi fessi stiamo qui a condividere offerte e bundle vari quando saremmo stati a posto per la vita con stì capolavori tecnologici :asd:
Più che altro mi piace questo genere di pubblicità, meno :ciapet: e noto un pò di onestà "Qualcuno potrebbe dire che esiste qualcosa di meglio, nella vita c'è sempre qualcosa di meglio anche voi sarete bellini ma ci sarà qualcuno più bello di voi" :asd:
Ragazzi, quale è stato il prezzo più basso per il metro redux bundle? È in offerta su humble store, pensavo di recuperarlo...lo pagherei 6,74
Darkless
15-09-2017, 10:34
... e il mini NES muto :asd:
Io faccio di più: non solo sono pochi e li so, ma neanche li gioco :D
Floro Flores
15-09-2017, 10:46
Ragazzi, quale è stato il prezzo più basso per il metro redux bundle? È in offerta su humble store, pensavo di recuperarlo...lo pagherei 6,745,50 euro su gamersgate una settimana fa
Phoenix Fire
15-09-2017, 11:33
Io faccio di più: non solo sono pochi e li so, ma neanche li gioco :D
quello è normale, se li giocavi era ancora più strano
doctor who ?
15-09-2017, 14:00
Quindi tutte quelle cose come :
1) "ha le cartine ? "
2) "vaaaai, un altro +1"
3) "ottima offerta, lo prendo adesso, lo giochero' poi DI SICURO !"
4) "Naaah, non puo' mancare nella mia collezione -CLICK- "
5) "mi hanno detto che e' bello, quasi quasi lo provo !"
6) "Lo prendo lo stesso, magari fra 6 anni mettono le cartine, devo essere pronto !"
7) "Che bundle ! 534 giochi e me ne interessano ben 2, lo prendo !"
Non ti interessano ? Davvero ???
TheMac
Scherzi a parte, se non avessi preso tanta roba a cacchio di cane giusto "perchè in bundle" o perchè "costava poco", mi sarei perso tanta bella roba.
Basta non esagerare e non spostare tutta la spesa sulla quantità
fraussantin
15-09-2017, 14:05
Più che altro mi piace questo genere di pubblicità, meno :ciapet: e noto un pò di onestà "Qualcuno potrebbe dire che esiste qualcosa di meglio, nella vita c'è sempre qualcosa di meglio anche voi sarete bellini ma ci sarà qualcuno più bello di voi" :asd:
beh lui mette le mai avanti , se tuo figlio di da di cretino , ci giochi tu !!
cmq quella roba mi sa che ce l' avevo su c64 , o cmq molti simili .
Vattene da questo thread e non tornare mai più.
Obbedisco.
fraussantin
15-09-2017, 14:32
Scherzi a parte, se non avessi preso tanta roba a cacchio di cane giusto "perchè in bundle" o perchè "costava poco", mi sarei perso tanta bella roba.
Basta non esagerare e non spostare tutta la spesa sulla quantitàIo invece sto cambiando un po direzione.
I bundle, eccetto quelli in beneficenza a 1 dollaro, li prendo solo se c'è almeno 1 gioco che mi interessa vale il prezzo.
Per il resto preferisco andare sul sicuro.
E di fregature ne ho prese qualcuna lo stesso. ( fallout4 e metal Gear 5 di recente)
Ps alla fine mi sa che cedo a lara croft.. Anche se ho molti motivi per non prendere quel bundle.
clessidra4000
15-09-2017, 14:34
Rientriamo un po' in it e ci limitiamo alle segnalazioni? I commenti, i consigli, le esperienze di bundle si fanno in altri lidi. Grazie
Rientriamo un po' in it e ci limitiamo alle segnalazioni? I commenti, i consigli, le esperienze di bundle si fanno in altri lidi. Grazie
Si è un po' ot ma siamo in una board pubblica anche appunto per condividere esperienze.
Dato che non si parlava di un bundle specifico, bensì in qualche modo di "risparmio", direi che siamo nel luogo opportuno ;)
Per le "segnalazioni" sterili ci sono siti specifici :)
edit: per essere più chiari, per chi legge, potrà essere un utile "how to", oltre ad un luogo ove trovare offerte ;)
clessidra4000
15-09-2017, 14:55
Si è un po' ot ma siamo in una board pubblica anche appunto per condividere esperienze.
Dato che non si parlava di un bundle specifico, bensì in qualche modo di "risparmio", direi che siamo nel luogo opportuno ;)
edit: per essere più chiari, per chi legge, potrà essere un utile "how to", oltre ad un luogo ove trovare offerte ;)
Veramente non è quello che pensa il mod...basta andare qualche pagina indietro e vedere sospensioni proprio per i motivi da te elencati.
Lollauser
15-09-2017, 15:04
Le regole del thread sono nel primo post, non ci dobbiamo inventare niente.
Poi un po ot anche secondo me va bene, il problema è che non rimane mai "un po"
fraussantin
15-09-2017, 15:06
Fate piú ot a brontolare ogni volta che noi con gli ot...
Fate piú ot a brontolare ogni volta che noi con gli ot...
http://www.gamesvillage.it/forum/images/smilies/sisi.gif
djmatrix619
15-09-2017, 15:25
Ero entrato un attimo nel thread (erano 4 giorni che non c'entravo) per vedere se c'era qualcosa di bello in sconto.... ovviamente come sempre, si parla di tutt'altro.
Errore mio.. :asd:
Comunque uno ne voglio segnalare io, per gli utenti VR, c'é il free Weekend di ONWARD. ONWARD é uno di quei giochi che direi si possa "salvare" tra la roba VR in giro su STEAM, veramente bello.. Un micro-mini ARMA 3, con SP e MP, con una grafica neanche niente male, e mappe neanche piccolissime, anzi!
Provatelo se potete... ;)
Jon Irenicus
15-09-2017, 15:34
Comunque uno ne voglio segnalare io, per gli utenti VR, c'é il free Weekend di ORWARD. ORWARD é uno di quei giochi che direi si possa "salvare" tra la roba VR in giro su STEAM, veramente bello.. Un micro-mini ARMA 3, con SP e MP, con una grafica neanche niente male, e mappe neanche piccolissime, anzi!
Provatelo se potete... ;)Mannaggia te, non hai idea di quanta difficoltà ho avuto a capire di che titolo si trattasse.:asd:
Ovviamente se ho fatto fatica io devono farla anche gli altri e non dico il titolo corretto.:asd:
djmatrix619
15-09-2017, 15:51
Mannaggia te, non hai idea di quanta difficoltà ho avuto a capire di che titolo si trattasse.:asd:
Ovviamente se ho fatto fatica io devono farla anche gli altri e non dico il titolo corretto.:asd:
Corretto....... :doh: :doh: :doh: :asd:
Credo ci siano giusto due titoli in free weekend comunque.. era facile capirlo, non fare il pignolo! haha :D
IlCavaliereOscuro
16-09-2017, 09:08
Una volta installata, nelle discussioni dei nuovi bundle vedrai colorati in verde i giochi che possiedi e in celeste chiaro quelli che hai in wishlist, e in arancio quei pacchetti di cui hai almeno un gioco. Potresti anche averli tutti, soliti problemi delle api di steam coi dlc.
In questo modo ho contato quanti giochi mi mancavano su 50, col cavolo che li aprivo uno per uno per vedere quanti ne avevo! :sofico:
Funziona solo nelle discussioni di Steamgifts?
O anche direttamente sui siti dei bundle?
Salve
Sapete se c'è in giro qualche offerta per divinity original sin? Il primo ovviamente
doctor who ?
16-09-2017, 10:23
Salve
Sapete se c'è in giro qualche offerta per divinity original sin? Il primo ovviamente
non credo sia mai sceso sotto i 15/16€, su steam c'è anche un double pack se lo vuoi giocare in coop con qualcuno risparmi un paio di euro
comunque li vale, sia per qualità sia per quantità, io ho superato le 100h :fagiano:
Arkhan74
16-09-2017, 19:37
Questo è un bundle che merita:
All Stars 9 Bundle su Bundle Stars - €1.49
Of Orcs And Men
Monster Slayers
One More Dungeon
Good Robot
Shadow Blade: Reload
FORCED: Slightly Better Edition
Gryphon Knight Epic
Gray Matter
Zombie Vikings
Of Orcs And Men
Monster Slayers
One More Dungeon
Good Robot
Gryphon Knight Epic
Gray Matter
Zombie Vikings
Direi di si.
Er_Laziale
16-09-2017, 23:14
Of Orcs And Men
Monster Slayers
One More Dungeon
Good Robot
Gryphon Knight Epic
Gray Matter
Zombie Vikings
A parte quelli in grassetto che già possiedo, tra gli altri c'è roba decente o solo fuffa?
fraussantin
17-09-2017, 00:48
Of Orcs And Men
Monster Slayers
One More Dungeon
Good Robot
Gryphon Knight Epic
Gray Matter
Zombie VikingsAvevo solo forced. Preso per OOAM..
Arkhan74
17-09-2017, 08:43
A parte quelli in grassetto che già possiedo, tra gli altri c'è roba decente o solo fuffa?Zombie Vikings è carino, pieno di battute e armi assolutamente folli :) ma alla lunga il gameplay diventa monotono; se fosse durato di meno, sarebbe stato meglio.
Comunque è stato già in bundle e ci finirà ancora
Shadow sembra meritare, ma singolarmente puoi trovarlo spesso in offerta a circa 70 cent.
Tolti i titoli che già hai, il bundle perde di interesse imho
doctor who ?
17-09-2017, 10:13
Of Orcs And Men
Monster Slayers
One More Dungeon
Good Robot
Gryphon Knight Epic
Gray Matter
Zombie Vikings
Of orcs and men merita da solo, stesso per forced, io vorrei solo zombie vikings ma per uno solo mi sa che passo :fagiano:
Er_Laziale
17-09-2017, 10:31
Tolti i titoli che già hai, il bundle perde di interesse imho
Grazie. ;)
Insert coin
17-09-2017, 10:35
Ragazzi non scrivo il prezzo per decenza, in ogni caso Tekken 7 è al minor prezzo di sempre con l'attuale sconto del 40%?
Altair[ITA]
17-09-2017, 10:55
Ragazzi non scrivo il prezzo per decenza, in ogni caso Tekken 7 è al minor prezzo di sempre con l'attuale sconto del 40%?
il minimo è 26,50€ qualche giorno fa. manco è più attiva quell'offerta.
però vedi, una differenza di 3€, praticamente una conversione euro dollaro.
quindi sì, questo è il minimo storico
fonte: isthereanydeal
killeragosta90
17-09-2017, 13:50
Of orcs and men merita da solo, stesso per forced, io vorrei solo zombie vikings ma per uno solo mi sa che passo :fagiano:
Ma 1,49 euro li vale il solo Of Orcs and Man? Unico titolo del bundle che mi suscita interesse :stordita:
fraussantin
17-09-2017, 13:55
Ma 1,49 euro li vale il solo Of Orcs and Man? Unico titolo del bundle che mi suscita interesse :stordita:
io l'ho preso per quello , ma nel mezzo ci sono anche dei giochini che valgono almeno di essere provati .
se fai il conto di mettere un gettone in sala giochi si ripagano da soli.
doctor who ?
17-09-2017, 14:17
se riesci a passare sopra al fatto che non ha il graficone e scene di nudo integrale, assolutamente si :asd:
fraussantin
17-09-2017, 14:33
se riesci a passare sopra al fatto che non ha il graficone e scene di nudo integrale, assolutamente si :asd: Nooo! Speravo un una paio di orchesse nude! :asd:
se fai il conto di mettere un gettone in sala giochi si ripagano da soli.
Questa frase potrebbe rovinare le finanze di centinaia di persone negli anni a venire :asd:
fraussantin
17-09-2017, 17:15
Questa frase potrebbe rovinare le finanze di centinaia di persone negli anni a venire :asd:
Sconti su gog, andate a darci un'occhiata
Nhirlathothep
18-09-2017, 15:16
per chi non lo ha :
Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut è al minimo 2.59e.
su GOG
Notevolissimo bundle da BundleStars: https://www.bundlestars.com/en/bundle/nemesis-bundle-3
Tier 1 (1€):
STALKER: Clear Sky
Shadowrun Returns
Shoppe Keep
Eon Altar: Episode 1
Tier 2 (4,99€):
Planetary Annihilation: Titans
Styx: Master of Shadows
Tropico 5
Slain: Back from Hell
Blood: One Unit Whole Blood
STALKER: Shadow of Chernobyl
Spellforce 2 - Anniversary Edition
Phantaruk
FaceRig
Tier 3 (9,99€):
STALKER: Call of Prypiat
FaceRig Pro Upgrade DLC
Notevolissimo bundle da BundleStars: https://www.bundlestars.com/en/bundle/nemesis-bundle-3
Tier 1 (1€):
Shadowrun Returns
Shoppe Keep
Tier 2 (4,99€):
Tropico 5
Phantaruk
FaceRig
Tier 3 (9,99€):
FaceRig Pro Upgrade DLC
Veramente ottimo, prendetene tutti
Io purtroppo ho già molti di quei titoli, solo per planetary annihilation o pantaruk non penso ne valga la pena... :(
djmatrix619
18-09-2017, 17:51
Tier 1 (1€):
Shadowrun Returns
Shoppe Keep
Tier 2 (4,99€):
Tropico 5
Phantaruk
FaceRig
Tier 3 (9,99€):
FaceRig Pro Upgrade DLC
https://i.imgur.com/lkoPt28.png
Altair[ITA]
18-09-2017, 18:37
Blood 1 vale almeno 1 milione di euro.
fu colui che mi fece aprire un account su gog. e ovviamente non aspettai eventuali sconti.
sono 20 anni che ci gioco ininterrottamente.
di tutto questo bundle desidero ardentemente solo gli stalker (escludendo il primo) e blood 1.
mi sto perdendo dei mostri tra gli altri giochi? grazie.
fraussantin
18-09-2017, 18:42
;45030627']Blood 1 vale almeno 1 milione di euro.
fu colui che mi fece aprire un account su gog. e ovviamente non aspettai eventuali sconti.
di tutto questo bundle desidero ardentemente solo gli stalker (escludendo il primo) e blood 1.
mi sto perdendo dei mostri tra gli altri giochi? grazie.Shadowrun, e styx sicuro.
Tier 1 (1€):
Shadowrun Returns
Shoppe Keep
Tier 2 (4,99€):
Tropico 5
Phantaruk
FaceRig
Tier 3 (9,99€):
FaceRig Pro Upgrade DLC
Peccato che abbia già quasi tutto.
Nhirlathothep
18-09-2017, 18:48
;45030627']Blood 1 vale almeno 1 milione di euro.
mi sto perdendo dei mostri tra gli altri giochi? grazie.
peccato sia una pessima "conversione". gira sotto dosbox la versione steam
Shadowrun, e styx sicuro.
confermo
Altair[ITA]
18-09-2017, 19:00
peccato sia una pessima "conversione". gira sotto dosbox la versione steam
come la stragrande maggioranza dei titoli vecchi, su steam fanno pena mentre su gog scassano tutto.
ma per blood 1 questo ed altro <3
grazie per i due nomi ad entrambi!
Darius_84
18-09-2017, 19:34
Bellissimo bundle, ma ho già quasi tutti i titoli più interessanti
Rumpel92
18-09-2017, 20:13
Anche slain sembra interessante, lo avevo in wishlist da tempo.
djmatrix619
18-09-2017, 21:11
Gli STALKER sono superiori a tutti i giochi messi assieme, moltiplicati per 10! Gné! :O
https://i.imgur.com/8ze7eIQ.png
Gli stalker sono qualcosa di superiore proprio.
Un mondo a parte e ogni volta che iniziavo uno ed entravo nella zona pensavo che non avrei più potuto apprezzare altri giochi che al confronto appaiono robetta.
~Blissard~
19-09-2017, 07:40
Stalker è il top in assoluto :cool:
AlexAlex
19-09-2017, 08:05
Ottimo veramente, mi mancano proprio styx e la versione Titan di Planetary Annihation. Degli stalker ho solo l'ultimo... Tier2 mio 😀
Stalker è il top in assoluto :cool:
Maledetta motion sickness:(
~Blissard~
19-09-2017, 11:10
Maledetta motion sickness:(
Davvero ne hai sofferto con stalker? Io no, eppure la conosco bene ( skirym e fallout su tutti ), il consiglio è sempre lo stesso, assolutamente niente v sync e framerate il più alto possibile ( oggi non dovrebbe essere più un problema anche se un pò di stutter il motore di stalker lo ha sempre avuto) il vero colpevole è l'input lag ;)
djmatrix619
19-09-2017, 11:25
Ottimo veramente, mi mancano proprio styx e la versione Titan di Planetary Annihation. Degli stalker ho solo l'ultimo... Tier2 mio ��
Giocati anche il primo, fidati. MERITA! ;)
Davvero ne hai sofferto con stalker? Io no, eppure la conosco bene ( skirym e fallout su tutti ), il consiglio è sempre lo stesso, assolutamente niente v sync e framerate il più alto possibile ( oggi non dovrebbe essere più un problema anche se un pò di stutter il motore di stalker lo ha sempre avuto) il vero colpevole è l'input lag ;)
Io soffro di stuttering (anche se minimo se moddato a dovere) ma come tutti del resto, ma input lag mai avuto.
Darkless
19-09-2017, 11:37
Io soffro di stuttering
Cioè ti alzi la mattina e inizi a muoverti a scatti ?
fraussantin
19-09-2017, 11:41
Cioè ti alzi la mattina e inizi a muoverti a scatti ?:rotfl:
:cry:
Altair[ITA]
19-09-2017, 12:00
admin subito
https://i.imgur.com/o7MGWQf.gif
itachi23
19-09-2017, 13:02
sei un grande :D
Lollauser
19-09-2017, 13:32
sei un glande :D
fixed
Windtears
19-09-2017, 14:32
per tornare IT:
https://www.gog.com/game/oddworld_abes_oddysee
gratis. :)
djmatrix619
19-09-2017, 14:55
per tornare IT:
https://www.gog.com/game/oddworld_abes_oddysee
gratis. :)
Giocone!! :)
~Blissard~
19-09-2017, 15:31
Giocati anche il primo, fidati. MERITA! ;)
Io soffro di stuttering (anche se minimo se moddato a dovere) ma come tutti del resto, ma input lag mai avuto.
Ma infatti su stalker proprio mai :confused:
:D :D :D
Ho guardato un video su Youtube di Call of Pripyat Complete Mod e già da lì ho capito che non è per me :cry:
So per certo che gli Stalker sono gioconi, preferisco continuare a considerarli tali che associarli ad una sensazione fisica poco piacevole.
Windtears
19-09-2017, 18:15
Giocone!! :)
http://store.steampowered.com/app/15700/Oddworld_Abes_Oddysee/
ovviamente gratis anche su steam, per quanto non lo so. :)
edit: aggiungo che bundlestars ha in offerta diversi titoli namco, e tales of berseria al minimo storico (per ora)...magari stasera ci scappa un bundle humble, anche se ne dubito con quello che c'è ancora attivo. :p
Abe free anche su humble (per 2giorni pare):
https://www.humblebundle.com/store/oddworld-abes-oddysee
Cromwell
19-09-2017, 18:23
EDIT: postato in giochi free
Windtears
19-09-2017, 19:21
come già anticipato sul thread (mi pare da doctorwho)
nuovo humble. :)
$1:
RIVE: Wreck, Hack, Die, Retry
Neon Chrome
Dungeon Souls
$BTA (5.69$ per ora):
Middle-earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition
Ultimate Chicken Horse
Oxenfree
$10:
Death Road to Canada
Beat Cop
$80:
Shadow of War T-Shirt
https://www.humblebundle.com/very-positive-bundle-2
fraussantin
19-09-2017, 19:46
Humble "LOL" Bundle.
Ps cmq oxenfree merita ed è localizzato.
Mah, penso varrebbe la pena solo Oxenfree (fra l'altro vado per sentito dire, visto che devo ancora giocarci), e francamente è stato a meno. L'hanno anche dato gratis con Amazon Prime e Xbox Gold.
doctor who ?
19-09-2017, 20:05
È un ottimo bundle, peccato che la roba che voglio l'hanno sparsa bene bene tra quello che ho già (praticamente quasi tutto) per farlo diventare inconveniente :stordita:
Darius_84
19-09-2017, 20:16
Ho quattro titoli su sei dei tier 1 e 2, direi che passo a sto giro :asd:
Vincenzo77
19-09-2017, 20:26
Io ho solo oxenfree ma sarei interessato solo a shadow of mordor, quindi per ora passo.
La cosa bella è che degli ultimi bundle sono interessato solo a giochi con shadow nel titolo, tipo shadow of mordor, styx shadow..., i vari shadowrun... è un segno? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.