View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Arkhan74
13-11-2017, 15:11
Premesso che anche io odio GS e le sue politiche di rivendita.
Tuttavia ad onor del vero ho potuto acquistare Enemy Within a 1.27€ da loro, laddove in qualunque DD stava a ~5/6€ :D
Molto occasionalmente capita di trovare prezzi decenti anche la
Ma moolto occasionalmente :)
@ doctor who
e vabbè ma questo è proprio cuu.. stodia dei santi! (semi cit.)
Arkhan74
13-11-2017, 16:56
Fanatical si è fatta attendere ma alla fine ha tirato fuori un nuovo bundle:
MAX DAMAGE Bundle (https://www.fanatical.com/en/bundle/max-damage-bundle)
E se il nome non vi dice nulla, siete delle brutte persone
https://cdn.fanatical.com/production/product/400x225/438a0787-bd2d-4d18-8362-9d02b53643e1.jpeg
djmatrix619
13-11-2017, 17:06
Postato la stessa offerta (non uguale ma simile) tipo ieri, o l'altro ieri, e nessuna reazione.
C'é ormai stato il cambio generazionale anche su HWU.. sigh! :cry:
Floro Flores
13-11-2017, 17:20
Postato la stessa offerta (non uguale ma simile) tipo ieri, o l'altro ieri, e nessuna reazione.
Beh dai, qui si tratta di 8 giochi, non solo di Carmageddon :D
Come non detto, non sono prenotabili online e sono sparpagliati per tutta Italia.
Inoltre sono tutte confezioni aperte, cosa che non ho mai sopportato di Gamestop.
djmatrix619
13-11-2017, 17:31
La cosa funziona solo per chi dá valore al fattore quantitá.
Qualitativamente.. io vedo solo Carmageddon lí dentro. Forse Punch Club.. ma l'ho provato e non l'ho trovato un granché.. meh. :stordita:
Arkhan74
13-11-2017, 17:32
Eh appunto, la parolina "bundle" doveva ancora fare la sua comparsa; sono fiducioso :D
il menne
13-11-2017, 17:37
Caspita, molti giochi costano meno che in digitale! Soprattutto per i non recenti. :eek:
Ora mi tocca spendere un pò...
Come non detto, non sono prenotabili online e sono sparpagliati per tutta Italia.
Ma quel gioco lì è dato per presente nel 90% dei gs.... quindi lo dovresti poter trovare facilmente. :stordita:
doctor who ?
13-11-2017, 17:39
Final exam ha un bel local coop
mi mancano e vorrei provare Guts and Glory, Serial Cleaner e Carmageddon però ho già preso il tier 3 sull'humble, mòbbasta finisco un po' di roba prima di comprare altro, come le persone normali :O
il menne
13-11-2017, 17:42
Inoltre sono tutte confezioni aperte, cosa che non ho mai sopportato di Gamestop.
Ma non è vero, però, aperte ci son solo quelle in mostra, se ne hanno più di una o non sono in mostra non sono aperte.
Io tutti gli ultimi giochi nuovi presi per pc o ps4 al gs me li son fatti dare sempre incellofanati, ovvio che se gli restan solo le copie esposte te lo diano aperto.... :fagiano:
Aperte?? Cioè?
https://cdn.fanatical.com/production/product/400x225/438a0787-bd2d-4d18-8362-9d02b53643e1.jpeg
http://giffetteria.it/archivio/gif85.gif
fraussantin
13-11-2017, 18:00
Aperte?? Cioè?Tolgono i dvd e i seriali per evitare furti.
Cosa altamente idiotica.
il menne
13-11-2017, 18:00
Aperte?? Cioè?
Nei gamestop i giochi esposti, anche nuovi, sono aperti, ossia ci son solo le confezioni (prezzate) esposte, la motivazione sarebbe evitare i furti.
Ovvio che se ne hanno altre copie, te ne danno una incellofanata, è chiaro che se hanno solo quelle in mostra ti daranno il gioco aperto....
MrBattiloca
13-11-2017, 18:57
Preso Legacy of the Void a 7 euro al Gamestop! :fagiano:
L'ho riscattato su bnet però mi sa che lo scarico domani... :asd:
cruelboy
13-11-2017, 20:05
e la peppa!
io il solo carmageddon l'ho pagato poco tempo fa più del doppio... e ogni centesimo è stato più che ben speso :D
...anche se forse sono un poco di parte in questo caso :asd: :asd: :asd:
djmatrix619
13-11-2017, 20:20
e la peppa!
io il solo carmageddon l'ho pagato poco tempo fa più del doppio... e ogni centesimo è stato più che ben speso :D
...anche se forse sono un poco di parte in questo caso :asd: :asd: :asd:
Ma scusa, tu non avevi finanziato Reincarnation?
Rumpel92
14-11-2017, 19:04
Humble care-package bundle (https://www.humblebundle.com/care-package), ci hanno messo dentro un mix di titoli da bundle passati e monthly, con l'aggiunta di darkest dungeon.
alexbilly
14-11-2017, 19:14
Humble care-package bundle (https://www.humblebundle.com/care-package), ci hanno messo dentro un mix di titoli da bundle passati e monthly, con l'aggiunta di darkest dungeon.
benvenuto IGN :asd:
doctor who ?
14-11-2017, 19:16
benvenuto IGN :asd:
Vabbè che tirare merda su IGN è uno sport olimpionico però:
100% goes to charity
:asd:
Windtears
14-11-2017, 19:18
attenti che darkest dungeon,move or die e non so quanti altri sono in copie limitate... quindi appena finiscono non saranno disponibili nel bundle.
alexbilly
14-11-2017, 19:19
Vabbè che tirare merda su IGN è uno sport olimpionico però:
oh hanno appena comprato humble, sono poveri bisognosi :asd:
Darius_84
14-11-2017, 19:26
Il bundle in realtà non sarebbe male, ha un sacco di bei titoli al prezzo proposto... peccato che siano stati tutti, o quasi, in altri bundle passati... personalmente penso mi manchino giusto un paio di titoli rilevanti da quel bundle (starbound per esempio), come penso valga per molti degli abituè di questo topic :asd:
Parlando d'altro, sono indeciso se prendere o meno deadpool visto che a quanto pare lo rimuoveranno... soprattutto se prenderlo su steam a 9 sacchi (che però pagherei col credito delle cartine) o se prenderlo sull'humble store, dove ho l'ulteriore sconto dato dall'essere sottoscritto al monthly, a 8€ :stordita:
doctor who ?
14-11-2017, 19:33
Il bundle in realtà non sarebbe male, ha un sacco di bei titoli al prezzo proposto... peccato che siano stati tutti, o quasi, in altri bundle passati... personalmente penso mi manchino giusto un paio di titoli rilevanti da quel bundle (starbound per esempio), come penso valga per molti degli abituè di questo topic :asd:
Parlando d'altro, sono indeciso se prendere o meno deadpool visto che a quanto pare lo rimuoveranno... soprattutto se prenderlo su steam a 9 sacchi (che però pagherei col credito delle cartine) o se prenderlo sull'humble store, dove ho l'ulteriore sconto dato dall'essere sottoscritto al monthly, a 8€ :stordita:
Infatti, 30 papere per un paio di giochi... :fagiano:
deadpool prendilo se ti piace il personaggio, levato quello è un action più o meno nella media, non ci spenderei 8€ per il gameplay.
fraussantin
14-11-2017, 19:34
Parlando d'altro, sono indeciso se prendere o meno deadpool visto che a quanto pare lo rimuoveranno... soprattutto se prenderlo su steam a 9 sacchi (che però pagherei col credito delle cartine) o se prenderlo sull'humble store, dove ho l'ulteriore sconto dato dall'essere sottoscritto al monthly, a 8 :stordita:Non sarebbe male, ma con 25 euro mi ci piglio un tripla a.
Questo è sono un " voglio essere generoso".
Gesto ammirevole, ma DECISAMENTE offtopic!
Nhirlathothep
14-11-2017, 19:34
Infatti, 30 papere per un paio di giochi... :fagiano:
deadpool prendilo se ti piace il personaggio, levato quello è un action più o meno nella media, non ci spenderei 8€ per il gameplay.
a me sembra un pessimo bundle indipendentemente dai doppioni
Darkless
14-11-2017, 19:37
Infatti.
E cmq mi sa che ci siamo giocati HB. Ci eravamo abituati troppo bene. almeno si tornerà a comprare ai saldi Steam e non si dirà più "l'aspetto in bundle".
doctor who ?
14-11-2017, 19:42
costa circa 1€ a gioco, se manca tutto non è male, quasi tutti i titoli sono carini,
poi roba tipo Starbound, Darkest Dungeon, Duck Game e Stardew Valley a 1€ non la vedrai in questa vita.
per chi ha appena iniziato a mettere su la libreria su steam non è male, per quasi tutti è saltabile
Darius_84
14-11-2017, 20:02
Darkest Dungeon, Stardew Valley, Starbound, Duck Game, Van Helsing, Shadowrun Return, Kholat... di titoli validi ce ne stanno un mucchio per 25€, ma questo vale SOLO per chi TUTTA questa roba non la ha (quindi gente al di fuori di questo topic a naso :asd: ), poi che possano piacere o meno è un altro discorso, ma il bundle per i titoli proposti è decisamente buono, con le suddette premesse.
@Dr. Who: in realtà lo prenderei appunto solo per Deadpool, probabilmente il migliore dei "supereroi" (o meglio, anti eroi) Marvel... dopo il Punitore :read:
MrBattiloca
14-11-2017, 20:13
Ma che palle!! Su Starcraft II mi si vede la scritta di windows che mi chiede di attivare il sistema operativo... :asd:
con gli altri giochi non lo fa... :cry:
sta cominciando a diventare un po' troppo fastidiosa sta storia...passi che me lo devo tenere quando sono sul desktop o sul browser, ma nei giochi proprio no. :O
E' stato gia' detto che il bundle e' non buono, ma ottimo.
Solo che noi accumulatori seriali ne abbiamo almeno un 50-75% di questi giochi.
E' stato anche gia' detto che il 100% "goes to charity" per cui gia' cosi' meriterebbe.
Ci aggiungo che con questo primo bundle i Signori di Humble/Ign :
Humble Bundle will match your contributions up to $300,000.
Insomma, Chapeau. da domani torniamo a massacrarli :asd:
TheMac
Bruce Deluxe
14-11-2017, 20:24
Ma che palle!! Su Starcraft II mi si vede la scritta di windows che mi chiede di attivare il sistema operativo... :asd:
sta cominciando a diventare un po' troppo fastidiosa sta storia...passi che me lo devo tenere quando sono sul desktop o sul browser, ma nei giochi proprio no. :O
penso che tu sia l'unica persona sulla terra a non avere win 10 gratis :asd:
fraussantin
14-11-2017, 20:33
sta cominciando a diventare un po' troppo fastidiosa sta storia...passi che me lo devo tenere quando sono sul desktop o sul browser, ma nei giochi proprio no. :O:asd:
Probabilmente se chiede una copia alla ms non solo gliela regalano, ma lo pagano pure per installarla :asd:
Il bello è che tutti gli altri hanno un virus installato... Autorizzato :asd:
djmatrix619
14-11-2017, 23:47
Il bundle é fantastico a dir poco.. ma come é stato giá detto, troppi giochi finiti in bundles precedenti.
Or ora assolutamente non conviene prenderlo.. rapina a mano armata! :asd:
Darkless
15-11-2017, 09:19
Darkest Dungeon, Stardew Valley, Starbound, Duck Game, Van Helsing, Shadowrun Return, Kholat... di titoli validi ce ne stanno un mucchio per 25€, ma questo vale SOLO per chi TUTTA questa roba non la ha (quindi gente al di fuori di questo topic a naso :asd: ), poi che possano piacere o meno è un altro discorso, ma il bundle per i titoli proposti è decisamente buono, con le suddette premesse.
@Dr. Who: in realtà lo prenderei appunto solo per Deadpool, probabilmente il migliore dei "supereroi" (o meglio, anti eroi) Marvel... dopo il Punitore :read:
Buona parte di quei giochi sono già stati sotto i 3 euro se non proprio regalati.
30 dollari per roba quasi tutta ultrascontata che si risparmia di più a prendere siingolarmente quando è in offerta non mi paiono un grande affare. Proprio per quello non ha senso un bundle con prezzo così alto a prescindere a meno di rarissimi casi in cui ad uno interessano proprio quasi tutti i titoli del bundle ma sono eccezioni.
Giulio_P
15-11-2017, 09:41
ma cosa vuol dire disponibilita' limitata? che vendono solo alcuni (quanti?) bundle con quel tale gioco?
Ezechiele25,17
15-11-2017, 09:43
Il bundle é fantastico a dir poco.. ma come é stato giá detto, troppi giochi finiti in bundles precedenti.
Or ora assolutamente non conviene prenderlo.. rapina a mano armata! :asd:
È ovvio che un normale usufruitore di HB (nemmeno i monthly) è letteralmente impossibile che non sia in possesso di buona parte di quei giochi. In ogni caso è un bundle caritatevole, magari lo sprone dovrebbe essere quello.
dado1979
15-11-2017, 09:56
L'inizio della fine. :(
Darkless
15-11-2017, 09:59
È ovvio che un normale usufruitore di HB (nemmeno i monthly) è letteralmente impossibile che non sia in possesso di buona parte di quei giochi. In ogni caso è un bundle caritatevole, magari lo sprone dovrebbe essere quello.
Da sempre l'offerta è stata libera. Se volevi fare beneficenza potevi anche dare 100 per un bundle con prezzo minimo 1$, e c'era chi lo faceva.
Sparare così il prezzo è una pessima idea.
Rumpel92
15-11-2017, 10:00
ma cosa vuol dire disponibilita' limitata? che vendono solo alcuni (quanti?) bundle con quel tale gioco?
Quando esauriscono quel gioco lo sostituiscono con un altro, almeno così hanno fatto mesi fa con un bundle simile in cui alcuni giochi erano limitati.
devil_mcry
15-11-2017, 10:08
Da sempre l'offerta è stata libera. Se volevi fare beneficenza potevi anche dare 100 per un bundle con prezzo minimo 1$, e c'era chi lo faceva.
Sparare così il prezzo è una pessima idea.
L'offerta è libera ma il bundle te lo danno solo a 30e e comunque anche in passato ci sono state promozioni simili sotto natale, io ne ho presi diversi.
Rumpel92
15-11-2017, 10:12
L'offerta è libera ma il bundle te lo danno solo a 30e e comunque anche in passato ci sono state promozioni simili sotto natale, io ne ho presi diversi.
Questo è anche meglio di quello dell'anno scorso
Assassin's Creed Rogue sta a 5 euro su Uplay, solo per le prossime 12 ore.
Darius_84
15-11-2017, 10:21
Il rogue qual'era? Ormai ho perso il conto
Quello uguale al 4, dicono :stordita:
Darkless
15-11-2017, 10:24
a 30 euro ? Io ricordo prezzi molto più bassi come base per i charity bundle.
Il rogue qual'era? Ormai ho perso il conto
Quello uscito contemporaneamente a Unity, ma solo su console old-gen e PC. Settings storico simile ad AC3, ma strutturalmente molto più vicino a Black Flag (quindi terra e mare, ma non su di un'unica mappa). Punto di vista templare.
Darius_84
15-11-2017, 12:22
Sono 30$, quindi poco più di 25€
fraussantin
15-11-2017, 12:32
a 30 euro ? Io ricordo prezzi molto più bassi come base per i charity bundle.30 DOLLARI per una valanga di giochi e senza guadagnarci niente?
Veramente dibbiamo criticare?
Io casomai criticherei il fatto che non pagano l'iva da sempre sui bundle standard sulle parti che vanno alle major( che non sono piccoli programmatori nel garage) e per se.
devil_mcry
15-11-2017, 12:59
Ricordo nettamente che l'ultimo l'ho pagato 27 euro al cambio, questo costa 30 dollari quindi si
Altair[ITA]
15-11-2017, 13:09
ma le cose che costano più di 9€ non erano considerate off topic?
Darkless
15-11-2017, 13:11
30 DOLLARI per una valanga di giochi e senza guadagnarci niente?
Veramente dibbiamo criticare?
Certo, se i giochi son quelli :asd:
djmatrix619
15-11-2017, 13:14
;45176140']ma le cose che costano più di 9€ non erano considerate off topic?
E tu non dicevi che l'OT andava bene? Basta giocare a fare il moderatore.
:asd: ..
Darkless
15-11-2017, 14:00
E tu non dicevi che l'OT andava bene? Basta giocare a fare il moderatore.
:asd: ..
Direi proprio basta giocare che poi smaltisci gli arretrati. Qua si deve solo comprare e arrivare al backlog più lungo possibile.
Cromwell
15-11-2017, 14:32
;45176140']ma le cose che costano più di 9€ non erano considerate off topic?
Ma, avete alzato la soglia limite? Ricordavo fosse più bassa (di almeno 2 o 4 euro) :O
Altair[ITA]
15-11-2017, 14:46
tutti hanno capito la mia battuta, che altro non è che la tipica battuta che si fa qua dentro. tutti oh, tranne guarda caso chi.
io stavo scherzando, hai qualcosa che non va nei miei confronti, ragazzì? qualche rancore passato? qualcosa che vorresti dirmi ? :asd:
poi, lol eh. tutti, moderatori compresi, dicono che sei tu che ti spacci per finto moderatore, poi alla fine sono io? " :asd: ... "
@cromwell, non fare il moderatore pure tu :asd:
Per stemperare un po’…
io ero rimasto all’anatema per segnalazioni over 1,99 :incazzed:
Darkless
15-11-2017, 15:25
;45176414']tutti hanno capito la mia battuta, che altro non è che la tipica battuta che si fa qua dentro. tutti oh, tranne guarda caso chi.
io stavo scherzando, hai qualcosa che non va nei miei confronti, ragazzì? qualche rancore passato? qualcosa che vorresti dirmi ? :asd:
poi, lol eh. tutti, moderatori compresi, dicono che sei tu che ti spacci per finto moderatore, poi alla fine sono io? " :asd: ... "
@cromwell, non fare il moderatore pure tu :asd:
In realtà il mio rancore nei tuoi confronti è per i 50 euro di credito Steam che ti prestai e che non mi hai mai restuito. Ma non preoccuparti, appena me li ridai amici come prima. Provvedi quanto prima, il mio account ce l'hai.
djmatrix619
15-11-2017, 15:31
Direi proprio basta giocare che poi smaltisci gli arretrati. Qua si deve solo comprare e arrivare al backlog più lungo possibile.
Non sia mai che si perda l'ultimo titolo che da addirittura le cartine!!! :asd:
Altair[ITA]
15-11-2017, 15:37
manco ce l'aveva con me direttamente darkless :asd: ma parlava in generale. qualcuno glielo spiega? :asd:
dai, parlare indirettamente delle mie abitudini. non sapevo fossi così un vip per taluni :D
che sagoma :asd:
Altair[ITA]
15-11-2017, 15:57
Pensando a cose decisamente più serie, qui è possibile trovare l'elenco dei giochi, con il numero esatto di volte in cui un gioco è stato bundlato.
https://www.steamgifts.com/discussion/gdfM2/humble-bundle-humble-care-package-bundle
c'è inoltre la possibilità di controllare quali siano i giochi a tiratura limitata e quali quelli dati gratis in passato.
Darius_84
15-11-2017, 16:10
;45176624']c'è inoltre la possibilità di controllare quali siano i giochi a tiratura limitata
Wutlol? Che sarebbe "gioco a tiratura limitata" in ambito di DDL???
Altair[ITA]
15-11-2017, 16:16
Per alcuni giochi sono a disposizione solo alcune chiavi.
darkest dungeon
move or die
Arkhan74
15-11-2017, 16:18
Wutlol? Che sarebbe "gioco a tiratura limitata" in ambito di DDL???Da quanto ho capito hanno poche chiavi disponibili, esaurite quelle verranno tolte dal bundle. :)
Edit: anticipato
Darius_84
15-11-2017, 16:38
Si, dopo aver aperto il link ho capito a cosa si riferisse: tiratura limitata per quel specifico bundle, non in generale :asd:
[Grammarnazi mode]
A voler fare i fiscali allora la frase corretta era "in quantità limitata" non "tiratura limitata" :O
[/Grammarnazi mode]
Comunque ottimo sito riassuntivo sulle attuali offerte in circolazione!
Grazie per la segnalazione :)
MrBattiloca
15-11-2017, 16:48
Non ridere è una cosa seria!!! :cry:
Altair[ITA]
15-11-2017, 17:12
Si, dopo aver aperto il link ho capito a cosa si riferisse: tiratura limitata per quel specifico bundle, non in generale :asd:
[Grammarnazi mode]
A voler fare i fiscali allora la frase corretta era "in quantità limitata" non "tiratura limitata" :O
[/Grammarnazi mode]
Comunque ottimo sito riassuntivo sulle attuali offerte in circolazione!
Grazie per la segnalazione :)
è più cool tiratura limitata :sofico:
Windtears
15-11-2017, 19:59
con il codice PROMO10 viene un 10% in meno. :asd:
peccato che la pagina dello store, al momento del pagamento, sbarelli completamente (idem dal client uplay). :(
;45176862']è più cool tiratura limitata :sofico:
In effetti fa più cocainomani :O
Ezechiele25,17
16-11-2017, 08:57
Preso Starcaft II Legacy of The Void a 6,99 euro da Gamestop.
Da notare che il commesso non sapeva dello sconto e mi dice: "Ah, davvero?". Controlla il terminale e dice: "Wow è proprio così". Poi però nonostante la disponibilità in negozio risultante sul sito dice: "Ehh temo proprio che sia finito... prova a vedere sullo scaffale pc".
Del gioco neanche l'ombra, ma io insisto e lui: "Anche se il sito dà disponibilità non è detto che ci sia, spesso sbagliano". E io "No, non credo. Secondo me dovete cercare bene". A quel punto l'altro commesso sparisce nel magazzino e torna dopo qualche minuto col gioco in mano, tra l'altro incellophanato.
Secondo me il solito GameStronzo appena visto il prezzo lo voleva tenere da parte per sé o per un amico. Infatti mentre il collega lo cercava ha detto: "No ma sai ce l'ho anche io, ma ho la collector...".
Da notare che il commesso non sapeva dello sconto e mi dice: "Ah, davvero?". Controlla il terminale e dice: "Wow è proprio così". Poi però nonostante la disponibilità in negozio risultante sul sito dice: "Ehh temo proprio che sia finito... prova a vedere sullo scaffale pc".
Del gioco neanche l'ombra, ma io insisto e lui: "Anche se il sito dà disponibilità non è detto che ci sia, spesso sbagliano". E io "No, non credo. Secondo me dovete cercare bene". A quel punto l'altro commesso sparisce nel magazzino e torna dopo qualche minuto col gioco in mano, tra l'altro incellophanato.
Secondo me il solito GameStronzo appena visto il prezzo lo voleva tenere da parte per sé o per un amico. Infatti mentre il collega lo cercava ha detto: "No ma sai ce l'ho anche io, ma ho la collector...".
fino a quanto dura la promo?
fraussantin
16-11-2017, 09:08
fino a quanto dura la promo?Non lo so. Il problema è la disponibilità.
Per dire da me era l'ultimo ( aperto :mad:)
Non lo so. Il problema è la disponibilità.
Per dire da me era l'ultimo ( aperto :mad:)
nella mia zono lo da disponibile guardando sul sito
se ho tempo ci passo anche se so che non lo giocherò mai :D
ancora non mi sono finito la campagna degli Zerg
Darkless
16-11-2017, 09:25
Anche tu, abbi pietà di due imminenti disoccupati
Altair[ITA]
16-11-2017, 09:50
Cos'è Gamestop?
;45178225']Cos'è Gamestop?
Una catena di negozi "fisici".
Altair[ITA]
16-11-2017, 09:58
non mi sembra, dall'esperienza di Ezechiele...
ma vabbè, dopo la mia esperienza nel comprare un gioco steamworks con la chiave usata, è tutto ok lì.
maledetto vizio di aprire lo scatolo.
ps: scherzavo comunque :) .
fraussantin
16-11-2017, 10:01
;45178225']Cos'è Gamestop?Una catena di negozi "fisici".Lol
alexbilly
16-11-2017, 10:11
ma gs non è il demonio, bisogna solo saper approfittare delle offerte quando son buone... certo se uno gli porta millemila giochi e pretende i big money non ci siamo. Ma può scapparci l'offerta come questa di starCraft, o ricevere una valutazione di 80 euro per una Wii se prendevi la Switch, e sono offerte di tutto rispetto.
Ezechiele25,17
16-11-2017, 10:13
Credo ne abbiano uno per negozio... ovviamente non credete ai commessi babbei che dicono che la disponibilità in negozio che risulta sul sito spesso è sbagliata... perché appena passano la transazione si aggiorna tutto in tempo praticamente reale. (fonte ex commesso gamestop onesto)
Io sono stato fortunato e l'ho beccato sigillato. Ovviamente se non avessi insistito il furbo se lo sarebbe tenuto per lui o per un amico. Ha ragione Darkless, poi quando perdono il lavoro piangono e fanno i sit-in.
fraussantin
16-11-2017, 10:29
Credo ne abbiano uno per negozio... ovviamente non credete ai commessi babbei che dicono che la disponibilità in negozio che risulta sul sito spesso è sbagliata... perché appena passano la transazione si aggiorna tutto in tempo praticamente reale. (fonte ex commesso gamestop onesto)
Io sono stato fortunato e l'ho beccato sigillato. Ovviamente se non avessi insistito il furbo se lo sarebbe tenuto per lui o per un amico. Ha ragione Darkless, poi quando perdono il lavoro piangono e fanno i sit-in.Tanto il lavoro lo perdono lo stesso. Intanto si rivende la key sul mercato grigio.
Il retail sul gaming è alla frutta pure per le console.
Era 2 anni che non ci entravo, c'erano 3 persone una ha preso una ricarica netflix( manco ne sapevo l'esistenza) uno ha portato una console a riparare e uno ha preso un pacchetto di non so cosa marchiato konami ( forse cartine boh!)
Come devono campare?
Darkless
16-11-2017, 11:02
Io sono stato fortunato e l'ho beccato sigillato. Ovviamente se non avessi insistito il furbo se lo sarebbe tenuto per lui o per un amico. Ha ragione Darkless, poi quando perdono il lavoro piangono e fanno i sit-in.
Si ma non perdono il lavoro per ste furbate. Gamestop sta chiudendo a prescindere surclassato dal DD.
@fraussatin: vendono anche ricariche steam wallet e prepagate per Word of Warcraft
NeverKnowsBest
16-11-2017, 11:06
Si ma non perdono il lavoro per ste furbate. Gamestop sta chiudendo a prescindere surclassato dal DD.
@fraussatin: vendono anche ricariche steam wallet e prepagate per Word of Warcraft
Raga ma sta cosa che GS sta chiudendo è la solita cosa che gira da un decennio o ci sono notizie solide a riguardo? Io li vedo sempre pieni e la gente sgancia quasi sempre bei denari...
Ezechiele25,17
16-11-2017, 11:15
Raga ma sta cosa che GS sta chiudendo è la solita cosa che gira da un decennio o ci sono notizie solide a riguardo? Io li vedo sempre pieni e la gente sgancia quasi sempre bei denari...
Dalle mie parti un corner ha chiuso
Darkless
16-11-2017, 11:22
Han chiuso parecchi punti vendita ed i conti van sempre peggio. C'è stato poi lo scandalo dell'anno scorso con le denunce dei commessi a dargli un'ulteriore botta.
il menne
16-11-2017, 11:30
Mah, dipenderà dalle zone, qui da me nelle vicinanze ce ne son ben tre di gamestop ( tutti dentro centri commerciali ) e sembra che non accennino a chiudere, anzi, spesso c'è la fila.
Poi che c'entra, anche lì a volte si può risparmiare, basta vedere le offerte giuste, se e quando ci sono, in molti casi va evitato, eppure la gente ci va, certo spesso i margini migliori li fanno sulle persone sprovvedute o sprovviste di tempo.... ma se uno sa come muoversi a volte fa affari anche lì.
Bruce Deluxe
16-11-2017, 11:31
è semplicemente l'evoluzione del mercato... piano piano arriveranno a chiudere o comunque il numero dei negozi calerà drasticamente
fraussantin
16-11-2017, 11:36
@fraussatin: vendono anche ricariche steam wallet e prepagate per Word of WarcraftSi lo so, ma con che ricavi?? Come per le ricariche telefoniche e postepay?
il menne
16-11-2017, 11:43
è semplicemente l'evoluzione del mercato... piano piano arriveranno a chiudere o comunque il numero dei negozi calerà drasticamente
E'ovvio, ma penso che nelle zone più popolate quelli posizionati meglio ( ossia nei centri commerciali ) reggeranno in qualche modo.
Poi se chiudono tutti pace e bene, quel poco di offerte buone che pigliavo lì le piglierò altrove, mi dispiacerebbe però per un mio amico che ci lavora.
Ezechiele25,17
16-11-2017, 11:44
Comunque - e finisco con l'OT - fatto sta che io praticamente ogni volta che mi reco al GS per provare ad approfittare di qualche offerta finisco a discutere/litigare con questi. Addirittura uno mi fece problemi a darmi lo Steam Link scontato perché sul suo terminale non risultava e metteva in discussione il prezzo del sito ("avranno sbagliato"). Hanno un atteggiamento furbesco e indisponente che è quasi un marchio di fabbrica.
Lol
;45178259']scherzavo comunque
Devo ancora conoscervi... :doh:
doctor who ?
16-11-2017, 13:15
Comunque - e finisco con l'OT - fatto sta che io praticamente ogni volta che mi reco al GS per provare ad approfittare di qualche offerta finisco a discutere/litigare con questi. Addirittura uno mi fece problemi a darmi lo Steam Link scontato perché sul suo terminale non risultava e metteva in discussione il prezzo del sito ("avranno sbagliato"). Hanno un atteggiamento furbesco e indisponente che è quasi un marchio di fabbrica.
Non dimentichiamo che quando uscì lo steam controller si "dimenticavano" abbastanza spesso di dare anche rocket league o quello che c'era per bonus.
Un po' in tutto il mondo, quindi penso che certi comportamenti siano "consigliati" dall'alto
Grazie! :D
Ottimo bundle per me: preso subito.
Cromwell
16-11-2017, 14:46
I saldi del Black Friday li incomincia GamersGate:
https://uk.gamersgate.com/offers
A voi individuare le offerte imperdibili
djmatrix619
16-11-2017, 14:48
A voi individuare le offerte imperdibili
Tipo questa, che é illegale!! :fagiano:
https://uk.gamersgate.com/DD-UNREAL-DEAL-PACK/unreal-deal-pack
Arkhan74
16-11-2017, 15:08
A voi individuare le offerte imperdibiliForse giusto il DLC di Layer Of Fears...
Edit: sì, roba vintage a parte 😛
djmatrix619
16-11-2017, 15:27
Edit: sì, roba vintage a parte 😛
:cry:
killeragosta90
16-11-2017, 15:40
Ok, questa volta lo acquisto pure io!
Consiglio
16-11-2017, 15:57
Si riesce a trovare WWII ad un prezzo abbordabile? :mc:
fraussantin
16-11-2017, 16:08
A voi individuare le offerte imperdibiliDark souls 3 è a un ottimo prezzo.
Ma i dlc...??! :(
Rumpel92
16-11-2017, 16:28
Dark souls 3 è a un ottimo prezzo.
Ma i dlc...??! :(
Per non parlare di dark souls 1, è da un anno che voglio comprarlo ma non lo mettono mai in sconto, solo il 2 e il 3 scontano.
Per non parlare di dark souls 1, è da un anno che voglio comprarlo ma non lo mettono mai in sconto, solo il 2 e il 3 scontano.
Io pure ho i soldi delle carte pronti su steam ma aspetto da una vita :muro:
Darkless
16-11-2017, 16:40
Scusa ma quanto vorresti pagarlo ? Il primo Dark Souls lo presi su non ricordo che shop già parecchi anni fa a 6 euro ed è già stato più volte a quella cifra. Mi pare un ottimo prezzo.
Si riesce a trovare WWII ad un prezzo abbordabile? :mc:
aspetta e spera :sofico:
michelgaetano
16-11-2017, 16:48
Scusa ma quanto vorresti pagarlo ? Il primo Dark Souls lo presi su non ricordo che shop già parecchi anni fa a 6 euro ed è già stato più volte a quella cifra. Mi pare un ottimo prezzo.
È da circa un anno (Novembre 2016) che il gioco non viene più venduto ovunque e in sale perenne a 5 €, e da sostanzialmente Febbraio che non viene proprio scontato. Fonte (https://isthereanydeal.com/search/?q=dark+souls+prepare#/page:game/price?plain=darksoulspreparetodieedition)
Non è il primo che vedo in giro che non ha ancora acquistato il gioco e aspetta uno sconto, in molti si chiedono se c'è qualcosa dietro (tipo remaster).
doctor who ?
16-11-2017, 17:03
hmm :fagiano:
https://screenshots.firefoxusercontent.com/images/56a2b281-e5b6-441b-8d68-7b5ffc5af241.png
Rumpel92
16-11-2017, 17:17
Non parlo di prezzo, è proprio che non va in sconto da un anno.
Rumpel92
16-11-2017, 17:22
È da circa un anno (Novembre 2016) che il gioco non viene più venduto ovunque e in sale perenne a 5 €, e da sostanzialmente Febbraio che non viene proprio scontato. Fonte (https://isthereanydeal.com/search/?q=dark+souls+prepare#/page:game/price?plain=darksoulspreparetodieedition)
Non è il primo che vedo in giro che non ha ancora acquistato il gioco e aspetta uno sconto, in molti si chiedono se c'è qualcosa dietro (tipo remaster).
Io aspetto, a prezzo pieno non lo prenderò mai, anche perchè lo giocai alla playstation, certo è strano assai.
Nhirlathothep
16-11-2017, 17:25
io lo avevo preso a 5e direttamente da steam. (prepare to die edition)
mi sembra onesto, su altri shop magari si prendeva a 4e, ma dato che le vale mi è sembrato perfetto.
cmq è vero, non ci avevo fatto caso ma costava meno prima di ora
Darkless
16-11-2017, 17:57
Mi pare che non moltissimo tempo fa avessero fatto un bundle di tutti i DS da qualche parte, forse su Steam stesso.
raga l'ea access ( premettendo che non ho nessun titolo di quelli elencati) conviene secondo voi? so che è una cosa anche soggettiva :sofico: :fagiano:
doctor who ?
16-11-2017, 18:11
raga l'ea access ( premettendo che non ho nessun titolo di quelli elencati) conviene secondo voi? so che è una cosa anche soggettiva :sofico: :fagiano:
Si
theslayer
16-11-2017, 18:13
Humble Store (https://www.humblebundle.com) regala a partire da ora e per 2 giorni il gioco "Killer is Dead - Nightmare Edition (http://store.steampowered.com/app/261110/Killer_is_Dead__Nightmare_Edition/)"
Basta riscattarlo da QUI (https://www.humblebundle.com/store/killer-is-dead-nightmare-edition) per ricevere una chiave steam
Si
già infatti preso sti cavoli c'è pure il 10% di sconto :asd::asd:
ps: non sapevo che ci fosse the witcher nello store origin lol
Ciuffolotti
16-11-2017, 18:26
Humble Store (https://www.humblebundle.com) regala a partire da ora e per 2 giorni il gioco "Killer is Dead - Nightmare Edition (http://store.steampowered.com/app/261110/Killer_is_Dead__Nightmare_Edition/)"
Basta riscattarlo da QUI (https://www.humblebundle.com/store/killer-is-dead-nightmare-edition) per ricevere una chiave steam
Gran bella segnalazione :) .
TigerTank
16-11-2017, 18:31
io lo avevo preso a 5e direttamente da steam. (prepare to die edition)
mi sembra onesto, su altri shop magari si prendeva a 4e, ma dato che le vale mi è sembrato perfetto.
cmq è vero, non ci avevo fatto caso ma costava meno prima di ora
Idem, circa la stessa cifra per la Prepare to Die edition.
Poi ovviamente è scontato che vada pesantemente moddato(dsfix in primis) per renderlo presentabile. :D
Ragazzi ho intravisto un gioco della serie Endless Legend / Dungeon / Space, non ricordo quale e non ricordo dove, in sconto ultimamente. A parte il weekend gratis che su steam è iniziato oggi.
Voi avete idea di dove io possa averlo visto?
renatofast
16-11-2017, 19:13
Thx 1000!
Grazie della dritta :)
clessidra4000
16-11-2017, 20:26
Sapete di qualcuno ne sostanzioso sconto Pen tales from candlekeep tomb of annilihition?
djmatrix619
16-11-2017, 20:46
Sapete di qualcuno ne sostanzioso sconto Pen tales from candlekeep tomb of annilihition?
Non c'é nulla al momento.
Puoi solo avere un 10% qui (https://www.fanatical.com/en/game/tales-from-candlekeep-tomb-of-annihilation) con il codice FANATICAL10.
Quanto sarebbe in euro? Sono molto tentato..Ne vale la pena?
Balfour76
16-11-2017, 21:43
Ragazzi ho intravisto un gioco della serie Endless Legend / Dungeon / Space, non ricordo quale e non ricordo dove, in sconto ultimamente. A parte il weekend gratis che su steam è iniziato oggi.
Voi avete idea di dove io possa averlo visto?
E' passato come Star Deal su fanatical il 13 novembre.
https://steamcommunity.com/groups/wearefanatical#announcements/detail/1459592004865290187
djmatrix619
16-11-2017, 22:19
Quanto sarebbe in euro? Sono molto tentato..Ne vale la pena?
Sono circa 2.50euro credo, anche meno.
Beh certo che ne vale la pena. Ti fa capire gli FPS quanto siano scesi in basso ultimamente.. :asd:
Ciuffolotti
16-11-2017, 22:53
Beh certo che ne vale la pena. Ti fa capire gli FPS quanto siano scesi in basso ultimamente.. :asd:
Basta che nn giochi unreal 2 o rischia l'effetto inverso :asd:
djmatrix619
16-11-2017, 23:01
Basta che nn giochi unreal 2 o rischia l'effetto inverso :asd:
Mah oddio, anche quello ha un paio di buonissime ragioni per essere giocato in realtá! :O
http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/unreal-ii-2_6302.jpg
:oink: :asd:
Consiglio
17-11-2017, 00:53
aspetta e spera :sofico:
Impazzisco nell'andare a vedere ogni giorno se un sito ha fatto un'offerta...invece aumenta sempre di più...ahaah
Grazie mille preso, effettivamente ne vale la pena!
renatofast
17-11-2017, 05:55
PRO EVOLUTION SOCCER 2018 LITE
gratis su steam
E' passato come Star Deal su fanatical il 13 novembre.
https://steamcommunity.com/groups/wearefanatical#announcements/detail/1459592004865290187Grazie mille!
il menne
17-11-2017, 07:37
Mi sbaglio o adesso è a 22,50 sterline.... :asd: ?
Mi sa che avevano fatto qualche errore.... (oppure era un offerta lampo) :asd:
TigerTank
17-11-2017, 08:29
Mah oddio, anche quello ha un paio di buonissime ragioni per essere giocato in realtá! :O
http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/unreal-ii-2_6302.jpg
:oink: :asd:
Capolavoro ai tempi, bello ancora oggi nonostante gli anni! ;)
E giusto per dire....Unreal2 è del 2003 e questa tizia ai tempi era più avanti della corrispettiva Lara Croft(Tomb Raider 6 se non ricordo male).
Altair[ITA]
17-11-2017, 10:32
Unreal 2 se viene giusto un pochino accelerato diventa un FPS con i fiocchi. Non scherziamo.
E all'epoca spaccò tutto. Bei tempi...
djmatrix619
17-11-2017, 10:37
Mi sbaglio o adesso è a 22,50 sterline.... :asd: ?
Mi sa che avevano fatto qualche errore.... (oppure era un offerta lampo) :asd:
Eh si, mi sa di offerta (o errore :asd:) scaduto! :mad:
Capolavoro ai tempi, bello ancora oggi nonostante gli anni! ;)
E giusto per dire....Unreal2 è del 2003 e questa tizia ai tempi era più avanti della corrispettiva Lara Croft(Tomb Raider 6 se non ricordo male).
Si ma infatti non scherziamo.. quando lo giocai per la prima volta, la grafica che aveva era veramente di tutto rispetto..
Non era al passo coi tempi, era il futuro!!!! Voglio dire... certe.... curve.... altro che poligoni spezzettati! :D :D :D
Ma io lo pagherei pure 10€, il problema è che sta fisso a 20 da tipo un anno.
E considerando che l'ho già pagato e giocato tipo 6 volte aspetto :asd:
Ciuffolotti
17-11-2017, 11:39
E che vi devo dire, unreal 2 allora è l'ennesimo capolavoro che a me non è piaciuto :asd:,forse perché i giochini li valuto solo in base a quanto piacevole ho trovato il tempo speso su di loro.La grafica uberfigherrima è un valore aggiunto ma che pesa sul giudizio giusto i primi 2 minuti,poi praticamente me ne dimentico,forse anche per questo non ho mai trovato difficoltà a passare del tempo su giochi attempati.
E che vi devo dire, unreal 2 allora è l'ennesimo capolavoro che a me non è piaciuto :asd:,forse perché i giochini li valuto solo in base a quanto piacevole ho trovato il tempo speso su di loro.La grafica uberfigherrima è un valore aggiunto ma che pesa sul giudizio giusto i primi 2 minuti,poi praticamente me ne dimentico,forse anche per questo non ho mai trovato difficoltà a passare del tempo su giochi attempati.
Decisamente troppo controverso per essere considerato un capolavoro :stordita:
Unreal 2 ricordo che aveva livelli molto buoni e altri modesti.
La bella grafica dava modo in certe ambientazioni di percepire davvero lo spazio (inteso come cosmo), ma complessivamente non mi entusiasmò.
Cromwell
17-11-2017, 14:40
Per chi fosse interessato, segnalo solo il minimo storico per le due espansioni di Pillars of Eternity su Gamesbillet al 61% a 5,79€ ognuna
https://www.gamebillet.com/pillars-of-eternity-the-white-march-part-i
https://www.gamebillet.com/pillars-of-eternity-the-white-march-part-ii
Io attendo ancora, come sempre il canonico -75% :O
Darius_84
17-11-2017, 14:51
Per chi fosse interessato, segnalo solo il minimo storico per le due espansioni di Pillars of Eternity su Gamesbillet al 61% a 5,79€ ognuna
Il season pass non lo hanno? Di solito si risparmia con quello qualche altro eurino (sono in ufficio e non posso vedere il sito)
Cromwell
17-11-2017, 14:53
Il season pass non lo hanno? Di solito si risparmia con quello qualche altro eurino (sono in ufficio e non posso vedere il sito)
Si lo hanno:
https://www.gamebillet.com/pillars-of-eternity-the-white-march-expansion-pass
ma costa di più perchè scontato solo del 48% e viene 12,90€. Costano meno le espansioni prese singolarmente
Grazie, probabilmente cedo...è la prima volta che superano il 40% di sconto
Darkless
17-11-2017, 15:41
Grazie, probabilmente cedo...è la prima volta che superano il 40% di sconto
Non avevi manco le espansioni ? Ma sei da denuncia.
Per redimerti devi comprare la definitive.
alexbilly
17-11-2017, 15:42
Io ho tutto da oltre un anno :O
li dovrei giocare
Darkless
17-11-2017, 15:42
E' uscita la definitive. Non credo sconteranno gioco base ed espansioni più di tanto in futuro per vendere direttamente lei.
Darkless
17-11-2017, 15:44
Io ho tutto da oltre un anno :O
Io nel tempo ho comprato tutte e 3 le edizioni, fai te :asd:
li dovrei giocare
Quello non è un problema :asd:
Non avevi manco le espansioni ? Ma sei da denuncia.
Per redimerti devi comprare la definitive.Ma tanto il gioco base ce l'ho :P
doctor who ?
17-11-2017, 16:01
che poi la definitive sarebbe un pacco su steam con i due dlc ed il gioco base ed ovviamente l'hanno fatto /sub/ e non /bundle/ così chi ha già qualcosa si attacca al cicciabaubau
sto considerando di saltare i dlc per principio :O
Darkless
17-11-2017, 16:31
che poi la definitive sarebbe un pacco su steam con i due dlc ed il gioco base ed ovviamente l'hanno fatto /sub/ e non /bundle/ così chi ha già qualcosa si attacca al cicciabaubau
sto considerando di saltare i dlc per principio :O
La Definive è la Royal Edition più le due espansioni.
Se si vogliono le espansioni, o se proprio non si possiede il gioco, e si è interessati almeno a parte degli extra con lo sconto attuale (27 euro) è un ottimo affare.
Overwatch a metà prezzo per Black Friday fino al 28 novembre, su Battle.net.
Vengono 20 euro per la standard e 30 euro per la Origins Edition.
doctor who ?
17-11-2017, 19:49
La Definive è la Royal Edition più le due espansioni.
Se si vogliono le espansioni, o se proprio non si possiede il gioco, e si è interessati almeno a parte degli extra con lo sconto attuale (27 euro) è un ottimo affare.
Domanda onesta, niente sarcasmo, c'è davvero chi è interessato a wallpaper e pdf vari :fagiano: ? se è per supportare vabbè, forse era più appropriato supportarli prima che uscisse la goty, ma questo è un altro discorso :asd:
Capirei se fosse roba fisica, ha il suo fascino, ma in digitale :\
Overwatch a metà prezzo per Black Friday fino al 28 novembre, su Battle.net.
Vengono 20 euro per la standard e 30 euro per la Origins Edition.
si sono sincronizzati con rainbow six siege :asd:
a sto giro mi sa che lo prendo, lo provai in beta e non mi impressionò per nulla, riprovato ora e mi pare molto divertente.
oppure sono scesi di molto i miei standard per gli fps online :asd:
Domanda onesta, niente sarcasmo, c'è davvero chi è interessato a wallpaper e pdf vari :fagiano: ? se è per supportare vabbè, forse era più appropriato supportarli prima che uscisse la goty, ma questo è un altro discorso :asd:
Personalmente quello che mi interessa e che sfrutto delle edizioni "deluxe" sono le colonne sonore lossless, poi i pdf una volta li sfoglio, certo rispetto agli artbook stampati sono poca cosa. Di wallpaper e avatar vari non me ne faccio molto, ma immagino che sì, a qualcuno possano interessare.
Tornando IT... oggi poco da dire, il prossimo mese e mezzo speriamo sia valido :D
renatofast
18-11-2017, 07:45
secondo voi dove posso prendere la key di Fifa 18 a buon prezzo ?
Vincenzo77
18-11-2017, 07:51
secondo voi dove posso prendere la key di Fifa 18 a buon prezzo ?
Credo che ti convenga aspettare gli sconti del black friday su origin...
doctor who ?
18-11-2017, 10:53
Ma il premio nobel per l'economia a quel genio che ha reso il sistema di gifting più semplice e intuitivo™ l'hanno già dato ?
È possibile che non posso regalare un gioco durante il free weekend se il destinatario lo sta provando ?! :muro: :muro: :muro:
djmatrix619
18-11-2017, 10:55
Ma il premio nobel per l'economia a quel genio che ha reso il sistema di gifting più semplice e intuitivo™ l'hanno già dato ?
È possibile che non posso regalare un gioco durante il free weekend se il destinatario lo sta provando ?! :muro: :muro: :muro:
Neanche in inventario, se lui non l'attiva? :eek:
https://viralviralvideos.com/wp-content/uploads/GIF/2015/10/Are-you-kidding-me-GIF_1.gif
DarkMage74
18-11-2017, 11:06
è come se avesse una versione full nei giorni di prova, tu compralo come gift e lo regali quando scade
edit: hai provato a farglielo disinstallare?
Darkless
18-11-2017, 11:23
Wallpaper e suonerie no, ma tutta la roba in pdf a me interessa eccome. Ho sempre preso tutto con l'edizione uber quando disponibile sia per Pillars che Tyranny e Divinity 2.
Di Pillars avevo preso pure l'altra guida in vendita su Amazon che era molto bella e illustrava il bene lore del gioco.
doctor who ?
18-11-2017, 11:59
Neanche in inventario, se lui non l'attiva? :eek:
è come se avesse una versione full nei giorni di prova, tu compralo come gift e lo regali quando scade
edit: hai provato a farglielo disinstallare?
Giovani, non si può comprare come gift da mesi :O
disinstallarlo non credo possa cambiare qualcosa, dovrò provare a rimuovere la licenza da qui https://store.steampowered.com/account/licenses/
tutto sto mazzo di roba per dargli soldi, se non avessi già soldi sul wallet comprerei siege su uplay e buona notte al secchio, eviterei pure il triplo drm carpiato
djmatrix619
18-11-2017, 12:31
Lo schifo puro! :O
Roland74Fun
18-11-2017, 12:35
Come dicevo di là... preso Crysis2 ad un prezzo da fame. 2.88 euro.
Spriamo che sia divertente come DOOM dove sono ancora a metà...
scordatelo :O
MrBattiloca
18-11-2017, 12:40
Come gioco è meglio il 3, ma a me era piaciuto anche abbastanza il 2...
Però la campagna di doom è un'altra cosa. :D
C'entrano anche poco l'uno con l'altro eh...questo va detto. :)
fraussantin
18-11-2017, 12:55
Manco per il sogno.
E cmq sono 2 giochi completamente diversi.
Doom è frenetico corri mazzuola e spara.
Crysis 2 voleva essere piú tattico, ma poi non lo è..
MrBattiloca
18-11-2017, 13:05
Comunque per chi riuscirà a seguire la settimana del black friday mi raccomando segnalate se mettono in sconto il pad 360/one, che io dubito riuscirò a starci dietro, in settimana almeno. :D
Ezechiele25,17
20-11-2017, 11:18
Segnalo che - a sorpresa - è uscita questa nuova espansione di Titan Quest (ebbene sì), peraltro in vendita già scontata
http://store.steampowered.com/app/741350/Titan_Quest_Ragnark/
djmatrix619
20-11-2017, 11:24
Manco per il sogno.
E cmq sono 2 giochi completamente diversi.
Doom è frenetico corri mazzuola e spara.
Crysis 2 voleva essere piú tattico, ma poi non lo è..
Beh hanno in comune solo il fatto di essere 2 FPS forse.. :asd:
Darkless
20-11-2017, 11:37
Segnalo che - a sorpresa - è uscita questa nuova espansione di Titan Quest (ebbene sì), peraltro in vendita già scontata
Prezzaccio proprio.
alexbilly
20-11-2017, 12:39
mi sa che il gioco base con la prima espansione l'avrò pagato un decimo :asd:
Titan quest é invecchiato benissimo.
TigerTank
20-11-2017, 12:45
Prezzaccio proprio.
Io l'ho presa al volo perchè proprio quel giorno volevo iniziare una nuova run. E' vero che non è un prezzo degno di questo thread ma sinceramente è un gioco che merita, a differenza delle 15€ per l'espansione del negromante di Diablo 3 :D
Lodevole anche il fatto che con la chiusura della Iron Lore, il gioco non sia andato abbandonato ma sia stato ripreso, supportato ed ulteriormente sviluppato dalla THQ Nordic.
Per altri giochi, pure cosiddetti "triple A" non spenderei manco 5-10€.
Darkless
20-11-2017, 13:11
mi sa che il gioco base con la prima espansione l'avrò pagato un decimo :asd:
Costa 3 euro anche adesso.
Normale per un TPS, guarda gears ad esempio :O
29Leonardo
20-11-2017, 15:45
che c'entrano i tps con titan quest?
TigerTank
20-11-2017, 16:32
E' un hack'n'slash :)
Darkless
20-11-2017, 17:12
Non che ci voglia molto quando hai uno zoom così lontano ed il ritmo di gioco è frenetico.
Windtears
20-11-2017, 18:20
brutal legend free su humble. :)
https://www.humblebundle.com/store/brutal-legend
fraussantin
20-11-2017, 18:22
https://www.humblebundle.com/store/brutal-legendOttimo.
Che dite vale la pena provarlo ( oltre che riscattarlo)?
https://www.humblebundle.com/store/brutal-legend
grazie, riscattato ;)
AlexAlex
20-11-2017, 19:03
Ottimo.
Che dite vale la pena provarlo ( oltre che riscattarlo)?Assolutamente sì!
Darkless
20-11-2017, 19:03
Ottimo.
Che dite vale la pena provarlo ( oltre che riscattarlo)?
A me è piaciuto si e no. Bella l'ambientazione metal, carina la parte action ma davvero non ho retto tutto il tower defence.
Cmq ha le cartine se non ricordo male quindi riscattalo a prescindere :asd:
Arkhan74
20-11-2017, 19:33
https://www.humblebundle.com/store/brutal-legendPrendete e giocate.
Attenzione: potrebbe provocare slogamenti al collo :D
Darkless
20-11-2017, 19:37
Prendete e giocate.
Di headbanging ho già dato in gioventù ai concerti :asd: Non sarà certo un videogioco a dar problemi.
fraussantin
20-11-2017, 20:09
A me è piaciuto si e no. Bella l'ambientazione metal, carina la parte action ma davvero non ho retto tutto il tower defence.
Cmq ha le cartine se non ricordo male quindi riscattalo a prescindere :asd:Riscattarlo sicuro! fatto istantaneo ! Assolutamente sì!Ottimo lo provo. Vediamo cosa ne esce.
fraussantin
20-11-2017, 20:10
Prendete e giocate.
Ma si gioca con la chitarra o lo sterzo? :)
C'è Titanfall 2 a 15 euro su Origin. Ho sentito parlare bene del singleplayer, qualcuno sa se merita davvero?
Bruce Deluxe
20-11-2017, 20:31
C'è Titanfall 2 a 15 euro su Origin. Ho sentito parlare bene del singleplayer, qualcuno sa se merita davvero?
si la campagna è bella, corta ma bella (6-7 ore massimo)
Su Steam e HS ci sta "SteamWorld Heist" al minimo storico (4 Euri e spicci)
Compratelo e ringraziatemi dopo
si la campagna è bella, corta ma bella (6-7 ore massimo)
Beh tanto ho poco tempo per giocare e non pagherei mai il prezzo pieno 6-7 ore, ma 15 euro mi sembra un prezzo onesto e non credo scenderà di nuovo a questo prezzo o sotto tanto presto, forse a Natale.
IlCavaliereOscuro
20-11-2017, 20:59
Cmq ha le cartine se non ricordo male quindi riscattalo a prescindere :asd:
Straquoto ogni parola.
alexxx19
21-11-2017, 08:43
se lo vuoi solo per il single, prendi l' ea access per un mese, è compreso anche questo gioco e spendi meno
saxo_vts
21-11-2017, 10:24
Ciao a tutti, prima ho provato a prender il gioco c'è danno gratis su humble,però una volta che ho fatto ottieni gratis mi è uscito che devo avere 0.01 di soldi? Non mi è mai capitato di solito me lo dava completamente gratis....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, prima ho provato a prender il gioco c'è danno gratis su humble,però una volta che ho fatto ottieni gratis mi è uscito che devo avere 0.01 di soldi? Non mi è mai capitato di solito me lo dava completamente gratis....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io l'ho riscattato ieri e non avevo un centesimo :wtf:
Altair[ITA]
21-11-2017, 11:00
:oink: :oink:
http://gifimage.net/wp-content/uploads/2017/08/why-not-both-animated-gif-7.gif
MDK gratuito su GOG!
Oltre a vari sconti, naturalmente.
https://www.gog.com/
Se c'è in giro qualche pecorella smarrita che non ha ancora giocato a MDK, è meglio che risolva subito la questione :O
renatofast
21-11-2017, 15:28
MDK gratuito su GOG!
Se c'è in giro qualche pecorella smarrita che non ha ancora giocato a MDK, è meglio che risolva subito la questione :O
risolto grazie !
Ci sono anche sconti Black Friday su Uplay. Niente di speciale, ma vedo Rayman 2 che sta al minimo storico a 1.35€ (e forse si può aggiungere il 20% di sconto extra con 100 punti club).
E' uscito su un milione di piattaforme diverse, ma la versione per PC dovrebbe essere fra le migliori, ammesso che funzioni bene sui Windows nuovi... quello non lo so.
marco_iol
21-11-2017, 18:23
MDK gratuito su GOG!
Preso! Grazie!
Un suggerimento per chi usa uBlock: disattivatelo, altrimenti non riuscirete ad aggiungerlo alla libreria
Windtears
21-11-2017, 18:54
niente offerte midweek, mi sa che è confermata con buona probabilità la black friday sale su steam. ;)
Vincenzo77
21-11-2017, 19:24
Si comincia a vedere la mano di NGI.
Nessun nuovo bundle su humble questa settimana?
everdreamer
21-11-2017, 19:26
Non so se è già stato segnalato.
Su Origin c'è "Plants Vs. Zombies Game Of The Year" gratis. Offre la Ditta. :)
Si comincia a vedere la mano di NGI.
Nessun nuovo bundle su humble questa settimana?
Non è la prima volta, è successo anche in passato.
MrBattiloca
21-11-2017, 19:43
Scusate qualcuno di voi usa il controller della xbox one su windows 10?
Vi funziona?
Io ho preso un controller l'altro ieri uno di quelli griffati Titanfall 2, al gamestop, è un controller col cavo. Quando lo connetto al pc non succede nulla, non viene proprio rilevato, e ho provato tutte le porte usb che ho, che funzionano perchè di solito ci attacco cuffie e altra roba...ci vuole un driver particolare? Perchè sulla scatola c'è scritto "Xbox One/Windows 10" quindi mi aspetto che funzioni normalmente anche su pc visto che è Microsoft comunque...mi sapete aiutare?
Darius_84
21-11-2017, 19:45
Non è la prima volta, è successo anche in passato.
This.
Probabilmente hanno messo in pausa in virtù della tornata di sconti da black friday, era già successo sempre in concomitanza con un'altra tornata di sconti (anche in tempi recenti, sicuramente entro l'anno 2017).
Arkhan74
21-11-2017, 19:49
@ MrBattiloca
Ho quello bluetooth, preso da poco; il primo utilizzo è stato però col cavo ed è stato riconosciuto subito da Windows 10
MrBattiloca
21-11-2017, 19:52
@ MrBattiloca
Ho quello bluetooth, preso da poco; il primo utilizzo è stato però col cavo ed è stato riconosciuto subito da Windows 10
Si ma infatti è strano...sarà difettoso il cavo? Cambia qualcosa da quello wireless a quello wired? Il bluetooth ce l'ha anche quello wired? Lo chiedo perchè il cavo che ti danno in dotazione è staccabile dal pad non è come i vecchi pad dell'x360 che erano un corpo unico col pad...
https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99968/controller-wired-titanfall-2-limited-edition è questo
Come non detto, non avevo inserito fino in fondo l'attacco mini usb sul pad...sto invecchiando malissimo...abbiate pazienza e scusate per l'OT. :asd:
killeragosta90
21-11-2017, 19:54
Preso! Grazie!
Un suggerimento per chi usa uBlock: disattivatelo, altrimenti non riuscirete ad aggiungerlo alla libreria
?
Io l'ho aggiunto con uBlock attivatissssimo. Nessun problema, basta attendere qualche minuto (ma questa è la prassi).
Bruce Deluxe
21-11-2017, 19:59
Si ma infatti è strano...sarà difettoso il cavo? Cambia qualcosa da quello wireless a quello wired? Il bluetooth ce l'ha anche quello wired? Lo chiedo perchè il cavo che ti danno in dotazione è staccabile dal pad non è come i vecchi pad dell'x360 che erano un corpo unico col pad...
https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99968/controller-wired-titanfall-2-limited-edition è questo
Per usarlo su pc dovrebbe bastare collegarlo tramite l'usb o il bluetooth.
Arkhan74
21-11-2017, 19:59
https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/99968/controller-wired-titanfall-2-limited-edition è questoAnche se staccabile, non sembra wireless.
Però sono poco informato, magari sbaglio
Vinto il minibundle di Fanatical, dovreste ( se avete vinto) ricevere un'e-mail a breve.
MrBattiloca
21-11-2017, 20:21
Si scusate, ho modificato il mio ultimo post ma evidentemente troppo tardi... :asd:
Non avevo semplicemente collegato bene il cavetto fino in fondo sul pad. :D
MrBattiloca
21-11-2017, 20:22
Per usarlo su pc dovrebbe bastare collegarlo tramite l'usb o il bluetooth.
Ma il bluetooth mi sa che il mio non ce l'ha...infatti ero curioso di capire se volendo con il ricevitore wireless potevo farlo diventare appunto wireless, ma temo di no... :stordita:
clessidra4000
21-11-2017, 20:27
Ops devo aver sbagliato thread....cercavo quello delle offerte:muro: :muro: :sofico:
Vincenzo77
21-11-2017, 20:39
Ma il bluetooth mi sa che il mio non ce l'ha...infatti ero curioso di capire se volendo con il ricevitore wireless potevo farlo diventare appunto wireless, ma temo di no... :stordita:Se hai quello della one è anche wireless, io ho quello blu edizione limitata comprato pochi giorni da e ha anche l'ingresso audio e il bluetooth, se lo usi con windows 10 ti basta un ricevitore bluetooth o il dongle apposito della microsoft, se hai lo steam link puoi connetterlo al link usando il bluetooth, ho scritto un post a riguardo pochi giorni fa nel thread dello steam link e steam controller, non riesco a linkarlo poiché sono col cell, anzi pensavo che eravamo in quel thread.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Domanda: ma 12 is Better Than 6 è in qualche bundle ?
Grazie.
Altair[ITA]
21-11-2017, 20:49
Domanda: ma 12 is Better Than 6 è in qualche bundle ?
Grazie.
fanatical regalava 50000 chiavi per 12 is better than 6, dead effect, sir you are being hunted
Vinto il minibundle di Fanatical, dovreste ( se avete vinto) ricevere un'e-mail a breve.
Che :ciapet: ... u.u
;45191185']fanatical regalava 50000 chiavi per 12 is better than 6, dead effect, sir you are being hunted
Regalava ... quindi ho perso il treno :D. Ma è stata postata su questo thread l'iniziativa ?
Arkhan74
21-11-2017, 21:07
Regalava ... quindi ho perso il treno :D. Ma è stata postata su questo thread l'iniziativa ?
Nel thread dei giochi free ;)
edit: dove ho appena postato un altro giveaway :D
Esattamente, era un'iniziativa postata sia qui che nel thread dei giochi Free/giveaway da qualche utente, per quanto 50000 siano stati tanti di bundle in palio c'è da considerare l'effetto rebrand che avrà attirato almeno il triplo degli utenti quindi si, mi sento sculato (certo magari il valore del bundle non sarà nulla di che ma chissene, non valuto di certo i giochi con il loro prezzo in soldi, conta altro e Dead Effect lo volevo provare da tanto!)
fraussantin
21-11-2017, 21:10
Regalava ... quindi ho perso il treno :D. Ma è stata postata su questo thread l'iniziativa ?Tu dai il like a uno dei gruppi che spammano giveawey su steam e non ne mqncherai piú uno.
Darius_84
21-11-2017, 21:35
Segnalo Chaos Reborn al 75% (2.49€) su Fanatical.
Credo sia il suo minimo storico
Segnalo Chaos Reborn al 75% (2.49€) su Fanatical.
Credo sia il suo minimo storico
Merita?
Lollauser
21-11-2017, 21:56
Merita?
https://goo.gl/mdDs9W
marco_iol
21-11-2017, 22:24
?
Io l'ho aggiunto con uBlock attivatissssimo. Nessun problema, basta attendere qualche minuto (ma questa è la prassi).
Con Chrome e uBlock cliccavo sul pulsante, ma non faceva nulla... appena disattivato me lo ha caricato in libreria...
A quel prezzo ci sta tutto ;)
il menne
22-11-2017, 07:41
Come lo vedete Lords of the Fallen GOTY a 4,79€ su HB?
Credo sia al minimo storico.
https://www.humblebundle.com/store/lords-of-the-fallen-game-of-the-year-edition?hmb_source=search_bar
Se hanno risolto con qualche patch almeno buona parte dei problemi che aveva, può valere quel prezzo, se non li hanno risolti, allora lasciatelo stare che è meglio. :O
Pensate che io, abbagliato dalla sbandierata somiglianza ai souls lo presi (per fortuna in digitale) pure al day one.... :asd:
Per fortuna mi son rifatto poi della perdita grazie alle copie ps4 prese a poco e riportate al MediaWorld quando ancora c'era sta pacchia per pigliare giochi in uscita per ps4 a 9,99 euro... :asd:
il menne
22-11-2017, 09:17
A quali problemi fai riferimento? :D
:D
Ohimè, meno male che non lo sai.
Nei primi tempi di rilascio del gioco ( l'ho disinstallato presto ma ho letto i commenti di altri che lasciavano intendere che anche dopo mesi i problemi fossero sempre lì ) o meglio del BUG ( forse una pre Alpha era il nome giusto del gioco ) tra noi si chiamava lords of the FAIL ...:asd:
Per farla breve aveva pesanti problemi a livello sia tecnico ( framerate ballerino e basso anche con configurazioni high end, ottimizzazione fatta coi piedi, BUG a non finire, tra cui uno dove si corrompeva il salvataggio, o un altro dove il PG poteva rimanere intrappolato in buche/pareti senza soluzioni, problemi coi colori, crashes e corruzione driver video e chi più ne ha più ne metta, oltre a scelte artistiche visive assai dubbie tipo uso smodato di chromatic aberration... ) che di gameplay.
Posto che FORSE i bug più pesanti li abbiano risolti rimane aquanto so pesantissimo e mal ottimizzato anche per le configurazioni di fascia alta, inoltre dei souls ne è solo una brutta copia, il gameplay stesso è parecchio approssimativo in quanto a hitbox e timings, insomma chi l'ha preso al day one è rimasto scottato e fregato.
A questo prezzo è da valutare solo se avessero risolto almeno i bugs.
Anche per ps4 aveva problemi di framerate mi han detto, pensa come era ben ottimizzato, corre voce giri male anche sulla PRO.... lo tiran dietro a meno di 10 euro al gs per ps4 e l'han pure regalato col plus tempo fa....:O
Manomale ho recuperato il maltolto dell'acquisto in digitale al day one con le promo del mw quando ancora erano valide, restituendo svariate copie ps4 usate prese a poco. :rolleyes:
Ezechiele25,17
22-11-2017, 09:39
Come lo vedete Lords of the Fallen GOTY a 4,79€ su HB?
Credo sia al minimo storico.
https://www.humblebundle.com/store/lords-of-the-fallen-game-of-the-year-edition?hmb_source=search_bar
Mah... non sono nemmeno riuscito a finirlo per via di un bug. Gioco del menga
Ho preso MDK su GOG, ma c'è modo di averlo anche su Steam?
Bruce Deluxe
22-11-2017, 09:41
Ho preso MDK su GOG, ma c'è modo di averlo anche su Steam?
in che senso? mi pare ci sia su steam, se lo vuoi anche li te lo compri e fine :)
Io l'avevo giocato dopo qualche mese e non ho trovato difetti tecnici di quella portata. È sicuramente ottimizzato male, come qualsiasi cosa si avvicini anche solo intellettualmente al giappone :asd: ma gli anni passano, e ormai anche le configurazioni di fascia bassa (non troppo però, io ai tempi giocavo mi pare con una 680) non avranno problemi. L'antialiasing però mi pare fosse parecchio schifosetto
Per il resto il titolo è discreto, ha proposto varie modifiche alla classica formula dei souls, modifiche che io ho apprezzato (ad esempio il semi-realismo nel peso di armi e armature, checkpoint davanti al boss per non dover correre per l'area, il timing dei colpi ecc), cosa che altri però hanno odiato (gusti). Il level desogn resta a livelli per lo più discreti, la trama è da b movie e le fasi finali del gioco sono palesemente rushate
Però, gusti a parte, è un gioco discreto
in che senso? mi pare ci sia su steam, se lo vuoi anche li te lo compri e fine :)
Intendevo dire se si poteva riscattare su Steam, ma da questa risposta immagino non si possa fare
Ezechiele25,17
22-11-2017, 09:51
Io l'avevo giocato dopo qualche mese e non ho trovato difetti tecnici di quella portata. È sicuramente ottimizzato male, come qualsiasi cosa si avvicini anche solo intellettualmente al giappone :asd: ma gli anni passano, e ormai anche le configurazioni di fascia bassa (non troppo però, io ai tempi giocavo mi pare con una 680) non avranno problemi. L'antialiasing però mi pare fosse parecchio schifosetto
Per il resto il titolo è discreto, ha proposto varie modifiche alla classica formula dei souls, modifiche che io ho apprezzato (ad esempio il semi-realismo nel peso di armi e armature, checkpoint davanti al boss per non dover correre per l'area, il timing dei colpi ecc), cosa che altri però hanno odiato (gusti). Il level desogn resta a livelli per lo più discreti, la trama è da b movie e le fasi finali del gioco sono palesemente rushate
Hai dimenticato l'orribile backtracking
il menne
22-11-2017, 09:57
Intendevo dire se si poteva riscattare su Steam, ma da questa risposta immagino non si possa fare
GOG ha fatto le sue fortune sul fatto di essere DRM free, i giochi che uno prende lì normalmente non sono mai riscattabili sulle piattaforme classiche drm-based steam/uplay/origin/... ;)
Darkless
22-11-2017, 10:07
Guarda che il peso funzionava anche nei souls.
Guarda che il peso funzionava anche nei souls.
Non alla stessa maniera, in lotf se prendi uno spadone pesante ci metterai 30 anni per fare un attacco
Il backtracking non lo ricordo poi molto, mi aveva un po' infastidino nella seconda metà del gioco ma non eccessivamente da lasciarmelo impresso...boh
Darkless
22-11-2017, 11:24
Non alla stessa maniera, in lotf se prendi uno spadone pesante ci metterai 30 anni per fare un attacco
Anche in Dark Souls le armi avevano animazioni e tempi di attacco differenti. Quelle grosse ci mettevano un'eternità a colpire.
La cosa s'è persa in Dark Souls 2
Anche in Dark Souls le armi avevano animazioni e tempi di attacco differenti. Quelle grosse ci mettevano un'eternità a colpire.
C'era comunque una buona dose jappo con armature ed armi ultrapesanti ma pompando la stamina e tipo togliendosi i pantaloni si poteva riuscire a stare sotto il 50% di carico e avere una velocità di movimento normale e di attacco relativamente veloce (comunque inferiore alle armi veloci, ok, ma comunque decisamente fantasy), quindi via a personaggi di 50kg con armatura di havel e zweinhander che corrono qua e là
In lotf se prendi armatura ed arma pesanti ti muovi come farei io: 10 secondi anche sono per alzare il piede, quindi è moooooolto accentuata come cosa (ottendendo gli insulti di molti)
Infatti il primo è irraggiungibile!
Segnalo il season pass di borderlands the pre-sequel a 6.39€ su wingamestore che è il prezzo più basso fin'ora registrato :)
su reddit ho trovato questo codice sconto valido su wingamestore:
6% DI SCONTO: itad
GOG ha fatto le sue fortune sul fatto di essere DRM free, i giochi che uno prende lì normalmente non sono mai riscattabili sulle piattaforme classiche drm-based steam/uplay/origin/... ;)
Non lo sapevo, infatti per prendere il gioco mi sono dovuto registrare :D vabbè praticamente ti scarica l'immagine del gioco (nel mio caso che ho Mac) direttamente, quindi ancora meglio. ;) Grazie a tutti
MrBattiloca
22-11-2017, 16:54
Se hai quello della one è anche wireless, io ho quello blu edizione limitata comprato pochi giorni da e ha anche l'ingresso audio e il bluetooth, se lo usi con windows 10 ti basta un ricevitore bluetooth o il dongle apposito della microsoft, se hai lo steam link puoi connetterlo al link usando il bluetooth, ho scritto un post a riguardo pochi giorni fa nel thread dello steam link e steam controller, non riesco a linkarlo poiché sono col cell, anzi pensavo che eravamo in quel thread.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si ho quello della one, la versione di Titanfall 2, avevo postato il link nel mio post. Ah quindi basta un ricevitore bluetooth? Bene. :)
Windtears
22-11-2017, 17:11
Segnalo il season pass di borderlands the pre-sequel a 6.39€ su wingamestore che è il prezzo più basso fin'ora registrato :)
gustosa questa.... grazie per la segnalazione, anche se sto borderlands dopo averlo finito al primo livello di difficoltà non è che mi abbia "stimolato" a continuare. :(
alleluja! :sofico:
chissà che non si sblocchino a scontarlo per bene anche gli altri rivenditori adesso... :stordita:
Tew 2 al 50% di già?
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Mi spiegate perché divinity original sin 1 nn lo scontano più?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.