View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Conviene il tier 2 e 1 euro su stream
Facendo il contrario ci rimetti 1 euro e passa...
Però se hai cartine e non sai cosa fartene...
Grazie
-Mariello-
02-11-2016, 18:39
To the moon (http://store.steampowered.com/app/206440/?l=italian) al minimo storico su steam a € 1,19.
Solo su bundle star è stato a meno in passato, a € 0,80.
doctor who ?
02-11-2016, 19:44
Conviene il tier 2 e 1 euro su stream
Facendo il contrario ci rimetti 1 euro e passa...
Però se hai cartine e non sai cosa fartene...
quello se non hai niente e vuoi tutto
Bundle Stars Indie Legends 5 € 3.79
Never Alone Arctic Collection
12 is Better Than 6
Grey Goo Definitive Edition
From the Depths
Robot Roller-Derby Disco Dodgeball
CastleStorm
Memoria
Papo & Yo
https://www.bundlestars.com/en/bundle/indie-legends-5-bundlePapo & Yo: capolavoro! :ave: :ave: :ave:
killeragosta90
02-11-2016, 20:29
12 is Better Than 6
From the Depths
CastleStorm
Memoria
Papo & Yo
https://www.bundlestars.com/en/bundle/indie-legends-5-bundle
Io ho già Papo & Yo, conviene comunque??
intendo che se hai, anche in passato, montato una versione pirata di un qualsiasi gioco ubisoft, anche se hai disinstallato rimane qualche file vagante che uplay (non so come) riesce a trovare e riconoscere
in questo caso si blocca
l'unica soluzione è quella di fare una minuziosissima ricerca in tutti i dischi fissi dei files in qualche modo legati a ubisoft e distruggerli definitivamente
ma ho letto che certi non sono affatto facili da trovare, in caso di fallimento l'unica via è il formattone
ehm....il fatto è che pur essendo loggato con l'app, quando clicco paga subito, si apre il login ulteriore ma da li, inserite le crdenziali, mi si apre una pagina vuota su edge (che proprio cazzo non capisco perchè pur avndo firefox, chrome e l'app uplay visualizza solo lui!) come bloccata e da li nulla!
marco_iol
02-11-2016, 22:47
Day of the Devs (http://store.steampowered.com/bundle/1910/) anche su Steam, il prezzo varia in base ai titoli già posseduti
preso il paccone di avventure , prendendo il tier 2 su humble e dott su steam , mi son venuti 5.20 euro che son meglio di 9!,
a parte dott , e fandango ( che giocherò dopo natale appena mi arriva la steambox ) quali altre meritano di essere giocate?
Ottimo! Preso ora tutto a 5,14 €! :D
davidozzo
03-11-2016, 08:38
ragazzi vorrei un consiglio, dato che ho da poco un pc, vorrei provare qualche FPS, ma prima di buttarmi sui classici COD/BF/ecc... vorrei provarne magari qualcuno free to play, o comunque che costi poco.
Su PS4 ho giocato tantissimo a Destiny e a COD, BF4 invece non mi è piaciuto. Prediligo il genere "futuristico", con mappe di dimensioni medie, possibilità di personalizzare le armi e il personaggio. C'è qualche titolo che devo assolutamente provare?
Ezechiele25,17
03-11-2016, 09:03
ragazzi vorrei un consiglio, dato che ho da poco un pc, vorrei provare qualche FPS, ma prima di buttarmi sui classici COD/BF/ecc... vorrei provarne magari qualcuno free to play, o comunque che costi poco.
Su PS4 ho giocato tantissimo a Destiny e a COD, BF4 invece non mi è piaciuto. Prediligo il genere "futuristico", con mappe di dimensioni medie, possibilità di personalizzare le armi e il personaggio. C'è qualche titolo che devo assolutamente provare?
sei OT decisamente
itachi23
03-11-2016, 09:13
E' OT ma a volo ti dico evolve....free to play non male fine OT
Andrix83
03-11-2016, 09:16
Preso!! Per meno di 4€ questo bundle è da prendere ad occhi chiusi :ave:
12 is Better Than 6
From the Depths
CastleStorm
Memoria
Papo & Yo
https://www.bundlestars.com/en/bundle/indie-legends-5-bundle
davidozzo
03-11-2016, 09:50
sei OT decisamente
E' OT ma a volo ti dico evolve....free to play non male fine OT
Scusate, ho visto ora il thread dei consigli per gli acquisti, credo che quello sia piu indicato.
djmatrix619
03-11-2016, 10:13
Raga una domanda a chi controlla periodicamente SteamDB.
C'é movimento su This War of Mine? Dovrebbe uscire nei prossimi giorni un'anniversary edition.. ma non sono sicuro se esca anche su Steam. Sto aspettando di prendere il DLC a -75% (o oltre, con bundle) per rigiocarlo :D
Andrix83
03-11-2016, 10:26
This War of Mine: Anniversary Edition lo regalano dal 7 novembre con twitch prime :D
djmatrix619
03-11-2016, 10:28
This War of Mine: Anniversary Edition lo regalano dal 7 novembre con twitch prime :D
Si.. ma io parlavo di Steam. :asd:
Cos'è twitch prime
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Super svendita su GOG! Con i soliti obiettivi da raggiungere e xp da guadagnare per avere giochi gratis!
www.gog.com
djmatrix619
03-11-2016, 12:16
Cos'è twitch prime
Link. (http://lmgtfy.com/?q=twitch+prime)
AlexAlex
03-11-2016, 12:28
Ottimo! Preso ora tutto a 5,14 €! :D
idem, ho seguito la vostra via da barbone... 1$ (tier 1 HH) e 3.85 € su Steam
avevo già Grim Fandango e Broken Age. Principlamente mi interessava Day of tentacle visto che al tempo avevo giocato solo il precedente maniac mansion, ma comunque anche il resto sembra interessante.
Cariono anche il Bundle Stars Indie Legends 5 segnalato... mi interssano Never Alone e Papo & Yo, forse anche 12 is Better Than 6 è carino. Grey Goo lo ho ma non il dlc se ricordo bene :)
Link. (http://lmgtfy.com/?q=twitch+prime)
witch hunter 3 è allo storico prezzo più basso se non erro....
Super svendita su GOG! Con i soliti obiettivi da raggiungere e xp da guadagnare per avere giochi gratis!
www.gog.com
C'è anche LITTLE BIG ADVENTURE 2 (TWINSEN'S ODYSSEY) gratis
www.gog.com
però pare non funzionino i badge.. o sono solo io? :mc:
fraussantin
03-11-2016, 15:58
però pare non funzionino i badge.. o sono solo io? :mc:
Arrivano dopo 10 mn circa.
A me funzionano
Arrivano dopo 10 mn circa.
ok, visto, grazie :fagiano:
devAngnew
03-11-2016, 18:51
ehm....il fatto è che pur essendo loggato con l'app, quando clicco paga subito, si apre il login ulteriore ma da li, inserite le crdenziali, mi si apre una pagina vuota su edge (che proprio cazzo non capisco perchè pur avndo firefox, chrome e l'app uplay visualizza solo lui!) come bloccata e da li nulla!
Allora fai cosi, vai sull'ubishop dal tuo browser preferito effettui il login (quindi senza passare da Uplay) e da li fai l'acquisto. (se hai problemi fai lo stesso procedimento usando la navigazione anonima del browser) .Credo che cosi aggirerai il problema di microsoft edge.. e concluderai l'acquisto.
:D
Darius_84
04-11-2016, 08:35
Sono io o questi saldi GoG non hanno (ancora almeno) nulla di eclatante?
Mi interessava prendere qualcosa, soprattutto per arrivare a prendere DEX, ma finora non ho trovato nulla di che, l'unico che mi tira è Dungeons 2 che, oltre ad essere ancora caro, non so se è completo dei DLC :stordita:
Quasi mi conviene prendere DEX direttamente su steam alla prossima tornata di saldi ed amen :rolleyes:
Sono io o questi saldi GoG non hanno (ancora almeno) nulla di eclatante?
Mi interessava prendere qualcosa, soprattutto per arrivare a prendere DEX, ma finora non ho trovato nulla di che, l'unico che mi tira è Dungeons 2 che, oltre ad essere ancora caro, non so se è completo dei DLC :stordita:
Quasi mi conviene prendere DEX direttamente su steam alla prossima tornata di saldi ed amen :rolleyes:
Si anche perchè se lo concedono nuovamente al prossimo gog connect poi lo avrai anche li
il menne
04-11-2016, 08:50
In merito al mio problemino con wingamestore, a oltre 10 giorni dall'apertura della contestazione e a una ventina da che si son pigliati i soldi e dopo tutte le mie mail prima al supporto e poi attraverso paypal, nonostante le mie precisazioni e prove precise e puntuali, questi signori tacciono da giorni....
Ovviamente non attenderò il 20° giorno per convertire la contestazione n reclamo, ma al 15/16° giorno lo farò. ( tra l'altro come si fa? fortunatamente non mi son mai trovato prima in questa sgradevole situazione ) :confused:
Sinceramente sono basito che ancora lo shop resti in prima pagina, ho cercato sul web e, a parte la pratica già sgradevole che prima di dare la chiave del tuo acquisto può passare anche 24 ore che comunque non è il massimo per uno shop di digital delivery, ho trovato in rete molti altri casi di chiavi non valide fornite da questo shop.
Non ultima nota negativa è il loro supporto, che praticamente è inesistente e di pessima qualità, e questo lo vedo molto bene nel mio caso. :mad:
ps: nel loro forum su macgamestore in un thread dicono che LORO non attendono mesi prima di dare risposte, come invece fa STEAM... mi viene una gran voglia di intervenire e sbugiardarli in pubblico, ma temo una immediata censura, come già avvenuto da parte del solerte ( in questo caso anche assai solerte) loro mod del forum quando ebbi l'ardire di lamentarmi in pubblico che da oltre 24 ora l'ordine era in fase "processing" .... post ( anzi thread ) cancellato e situazione sbloccata dopo pochi minuti ma con una bella chiave farlocca! Certezza non c'è ma sospetto che tutta sta manfrina sia stata architettata ad arte in modo "punitivo" devo dir che mi viene..... :doh:
clessidra4000
04-11-2016, 08:54
In merito al mio problemino con wingamestore, a oltre 10 giorni dall'apertura della contestazione e a una ventina da che si son pigliati i soldi e dopo tutte le mie mail prima al supporto e poi attraverso paypal, nonostante le mie precisazioni e prove precise e puntuali, questi signori tacciono da giorni....
Ovviamente non attenderò il 20° giorno per convertire la contestazione n reclamo, ma al 15/16° giorno lo farò. ( tra l'altro come si fa? fortunatamente non mi son mai trovato prima in questa sgradevole situazione ) :confused:
Sinceramente sono basito che ancora lo shop resti in prima pagina, ho cercato sul web e, a parte la pratica già sgradevole che prima di dare la chiave del tuo acquisto può passare anche 24 ore che comunque non è il massimo per uno shop di digital delivery, ho trovato in rete molti altri casi di chiavi non valide fornite da questo shop.
Non ultima nota negativa è il loro supporto, che praticamente è inesistente e di pessima qualità, e questo lo vedo molto bene nel mio caso. :mad:
Tranquillo che PayPal ti rimborsa: ci sarà da attendere una decina di giorni dalla conversione in reclamo, nei quali PayPal cercherà di contattarli, ma se non risponderanno allo scadere del tempo PayPal prenderà i soldi dal loro conto, e se é zero ce li mettono loro e tolgono il sito dai venditori PayPal....o robe del genere
il menne
04-11-2016, 09:07
Tranquillo che PayPal ti rimborsa: ci sarà da attendere una decina di giorni dalla conversione in reclamo, nei quali PayPal cercherà di contattarli, ma se non risponderanno allo scadere del tempo PayPal prenderà i soldi dal loro conto, e se é zero ce li mettono loro e tolgono il sito dai venditori PayPal....o robe del genere
Si, non mi preoccupo di questo, alla fine prima o poi so che quantomeno mi rimborseranno, più che altro rimango basito dal loro modo pessimo di comportarsi, che sommato al tono delle loro risposte sul forum, le censure, le mail getta in una luce sinistra tutto lo shop, ed è questo che voglio che si sappia, anche per evitare che altri utenti del forum possano acquistare lì e trovarsi nella stessa situazione, se la chiave arriva ok, ( anche se ho letto su reddit di chiavi acquistate da loro che inizialmente erano valide che dopo qualche mese son state revocate su steam.... ) ma se ci sono problemi allora buonanotte.....
Io lo toglierei dagli shop affidabili in prima pagina, o quantomeno ci scriverei un bel warning :mad:
cut
sto seguendo la tua storia sin dall'inizio. ho comprato da quello store solo una volta e non avevo avuto problemi (key inviate subito tra l'altro) ma lo stavo tenendo d'occhio da tempo per un titolo che solo li scontano decentemente... peccato... perchè sinceramente piuttosto che rischiare una menata del genere lo andrò a comprare altrove pagando qualche euro in più ma godendo istantaneamente dell'acquisto.
clessidra4000
04-11-2016, 09:14
Si, non mi preoccupo di questo, alla fine prima o poi so che quantomeno mi rimborseranno, più che altro rimango basito dal loro modo pessimo di comportarsi, che sommato al tono delle loro risposte sul forum, le censure, le mail getta in una luce sinistra tutto lo shop, ed è questo che voglio che si sappia, anche per evitare che altri utenti del forum possano acquistare lì e trovarsi nella stessa situazione, se la chiave arriva ok, ( anche se ho letto su reddit di chiavi acquistate da loro che inizialmente erano valide che dopo qualche mese son state revocate su steam.... ) ma se ci sono problemi allora buonanotte.....
Io lo toglierei dagli shop affidabili in prima pagina, o quantomeno ci scriverei un bel warning :mad:
Pienamente d'accordo e fai bene a segnalare.
fraussantin
04-11-2016, 09:16
ps: nel loro forum su macgamestore in un thread dicono che LORO non attendono mesi prima di dare risposte, come invece fa STEAM... mi viene una gran voglia di intervenire e sbugiardarli in pubblico, ma temo una immediata censura, come già avvenuto da parte del solerte ( in questo caso anche assai solerte) loro mod del forum quando ebbi l'ardire di lamentarmi in pubblico che da oltre 24 ora l'ordine era in fase "processing" .... post ( anzi thread ) cancellato e situazione sbloccata dopo pochi minuti ma con una bella chiave farlocca! Certezza non c'è ma sospetto che tutta sta manfrina sia stata architettata ad arte in modo "punitivo" devo dir che mi viene..... :doh:
Se posti qualcosa fai uno screen, e conservalo.
fraussantin
04-11-2016, 09:54
http://www.indiegala.com/store/product/367500
Sono tentato, ma non lo giocherei prima di natale, quindi devo resistere.
Ps region locked? Cmq in italia va bene.
Ezechiele25,17
04-11-2016, 10:01
No, troppi 15 euro e poco 50%
Secondo me per Natale si può scucire qualcosina in più, almeno a 12 si può trovare secondo me :D
Darkless
04-11-2016, 10:06
Cmq 15 euro li vale tutti (ma anche 20). Poi se cmq non ci giocheresti aspetta.
Ezechiele25,17
04-11-2016, 10:07
Ma qui dai 15 euro in su scatta il blocco psicologico :asd:
fraussantin
04-11-2016, 10:19
Ho troppa roba ammezzata, e mi pare lungotto come gioco.
Quanto dura la campagna( col dlc) in media?
Bruce Deluxe
04-11-2016, 10:20
Ho troppa roba ammezzata, e mi pare lungotto come gioco.
Quanto dura la campagna( col dlc) in media?
mi pare 60-70 ore almeno, se poi vuoi far tutto superi tranquillamente le 100
Darius_84
04-11-2016, 10:25
Non riesco a vedere che gioco è, visto che sto in ufficio ed il sito è bloccato, ma indiegala è Italiana... ha sede a Roma... (ho perfino un amico che ci lavora! :D ) ho qualche dubbio vendano giochi che non si possono giocare in Italia :ciapet:
il menne
04-11-2016, 10:27
DDDA è un gioco molto sottovalutato, mi ha regalato davvero tante ore di divertimento, per me 15 euro li vale tutti. :)
Ovviamente se lo giochi subito, se lo pigli per giocarlo in seguito allora sipuò attendere per vedere se cala di prezzo ulteriormente....
fraussantin
04-11-2016, 10:33
DDDA è un gioco molto sottovalutato, mi ha regalato davvero tante ore di divertimento, per me 15 euro li vale tutti. :)
Ovviamente se lo giochi subito, se lo pigli per giocarlo in seguito allora sipuò attendere per vedere se cala di prezzo ulteriormente....
Penso che lo prenderó a natale, o al massimo al BF se lo scontano molto.
È un pezzo che lo seguo, leggevo che è un dark souls piu userfriedly con tante bossfight.
Che mi rende titubante sono le pedine che non ho capito ancora che ruolo hanno nel gameplay. Di solito sti giochi li faccio da solo.
mi pare 60-70 ore almeno, se poi vuoi far tutto superi tranquillamente le 100
Mi confermi che è meglio attendere.
ilmenne io convertirei già ora, hai aspettato abbastanza. Si tratta di roba digitale, bastano due click se si vuole risolvere, non è un'assistenza che deve riceve un pezzo e sostituirlo fisicamente e quindi ci vuole tempo..
Cmq 15 euro li vale tutti (ma anche 20). Poi se cmq non ci giocheresti aspetta.Dal profondo delle texture della pancia di un drago, una voce: "obiezione!"
:sofico:
Darkless
04-11-2016, 10:45
quando il gameplay è ben fatto sai che problemi sono 2 texture (per altro moddabili). Volendo guardare poi i modelli sono anche molto più dettagliati della media.
quando il gameplay è ben fatto sai che problemi sono 2 texture (per altro moddabili). Volendo guardare poi i modelli sono anche molto più dettagliati della media.
Vi confesso che, non so perche' (da strenuo hater della saga Dark Souls della quale devo ancora giocare il primo che comunque ho preso a suo tempo) questo Dragon's Dogma ce l'ho in wish da subito.
Da quello che ho visto il lore e' magnifico e il gameplay piu' adatto a me.
Vi aggiorno quando arriva a "prezzo TheMac" :asd:
TheMac
il menne
04-11-2016, 10:58
Dal profondo delle texture della pancia di un drago, una voce: "obiezione!"
:sofico:
E'vero, la grafica non è però la cosa fondamentale in questo gioco, il gameplay è davvero buono, alcune idee sono davvero brillanti, il gioco è divertente. Molto più di quanto potessi pensare. Lo iniziai per sfizio, pensando a un precoce abbandono, invece ci ho speso un sacco di ore! Mi sa più di 100 alla fine.... :D
Darkless
04-11-2016, 11:02
Vi confesso che, non so perche' (da strenuo hater della saga Dark Souls della quale devo ancora giocare il primo che comunque ho preso a suo tempo) questo Dragon's Dogma ce l'ho in wish da subito.
Da quello che ho visto il lore e' magnifico e il gameplay piu' adatto a me.
Vi aggiorno quando arriva a "prezzo TheMac" :asd:
TheMac
Occhio che con Dark souls non c'entra nulla. Il gameplay è da action canonico. Morire è abbastanza difficile :asd:
Occhio che con Dark souls non c'entra nulla. Il gameplay è da action canonico. Morire è abbastanza difficile :asd:
Appunto e....appunto :asd:
TheMac
fraussantin
04-11-2016, 11:33
Beh mica sempre è un male.
Anzi...
Ps a proposito delle texture, esiste una mod completa o vanno messe a mano.
E'vero, la grafica non è però la cosa fondamentale in questo gioco, il gameplay è davvero buono, alcune idee sono davvero brillanti, il gioco è divertente. Molto più di quanto potessi pensare. Lo iniziai per sfizio, pensando a un precoce abbandono, invece ci ho speso un sacco di ore! Mi sa più di 100 alla fine.... :D
quando il gameplay è ben fatto sai che problemi sono 2 texture (per altro moddabili). Volendo guardare poi i modelli sono anche molto più dettagliati della media.non mi riferivo alla qualità delle texture, ma a quando ti arrampichi su un drago e d'un tratto non vedi più niente :D
DDDA ha tante buone idee ma c'è sempre, sempre qualcosa di frustrante nella loro implementazione.
crafting: bell'idea, menu terribili.
arrampicarsi sui mostri: bellissimo, ma la telecamera impazzisce o si affonda nelle texure.
"romance" con gli NPC - finisci con il fabbro.
il pawn impara da te! pawn sorcerer inizia a arrampicarsi sui mostri (senza elettricità) per prenderli a bacchettate.
ecc ecc...
Darkless
04-11-2016, 12:03
non mi riferivo alla qualità delle texture, ma a quando ti arrampichi su un drago e d'un tratto non vedi più niente :D
DDDA ha tante buone idee ma c'è sempre, sempre qualcosa di frustrante nella loro implementazione.
crafting: bell'idea, menu terribili.
arrampicarsi sui mostri: bellissimo, ma la telecamera impazzisce o si affonda nelle texure.
"romance" con gli NPC - finisci con il fabbro.
il pawn impara da te! pawn sorcerer inizia a arrampicarsi sui mostri (senza elettricità) per prenderli a bacchettate.
ecc ecc...
Oddio stai estremizzando un po'. La storia del fabbro l'han fixata eoni. Certo nel sistema di legami c'è ancora qualche magagna. Ma siamo seri, gliene frega a qualcuno di quella roba ?
Per il resto sinceramente in 200 e passa ore non ho riscontrato i problemi che hai detto, o se è successo sarà stato talmente di rado che non me ne ricordo.
La mia maga pawn si comportava abbastanza bene. Nel caso basta dalle la pozione per ridefinire il comportamento. A volte le arrampicate sono caotiche, e non capisci come sei girato ma fa parte del gioco. Si parla di azioni concitate. Di finire dentro una texture non m'è mai successo.
Magagne ce ne sono per carità ma nel complesso è abbastanza pulito e molto godibile.
AlexAlex
04-11-2016, 12:53
Devo essere l'unico che è morto un casino di volte :D in particolare nella parte iniziale del gioco in fondo alla torre con tutti i tentacoli... Probabilmente non ho capito qualcosa e alla fine sono praticamente scappato via di corsa fino ad uscire :eek: va bè, al momento è in standby ma il gioco merita.
Per il resto sinceramente in 200 e passa ore non ho riscontrato i problemi che hai detto, o se è successo sarà stato talmente di rado che non me ne ricordo.
La mia maga pawn si comportava abbastanza bene. Nel caso basta dalle la pozione per ridefinire il comportamento. A volte le arrampicate sono caotiche, e non capisci come sei girato ma fa parte del gioco. Si parla di azioni concitate. Di finire dentro una texture non m'è mai successo.Guarda, mi arrampicavo appena potevo - la potente tecnica "come una cozza allo scoglio" della scuola di Nanto - e i problemi di camera/clipping per me erano una costante.
Concordo che sia godibile e lo consiglio. In base alla mia esperienza non concordo sull'entità e frequenza delle magagne.
Darkless
04-11-2016, 14:17
Ma io tutto sto clipping non lo ricordo, anzi. Boh.
fraussantin
04-11-2016, 14:23
Spesso cambia da risoluzione a risoluzione, e se si forzano risoluzioni alte spesso peggiora.
( in dark souls 1 ne avevo tanto col dsfix in 1080p addirittura i nemici mi uccidevano attraverso i muri a seconda di come ruotavo la camera.
il menne
04-11-2016, 14:53
Mah, io tutti sti problemi grafici in DDDA non me li ricordo manco io, e ci ho giocato in 4k nativi, quindi boh ...... :stordita:
Darkless
04-11-2016, 15:04
Io giocavo a 1680x1050 tutto maxato + reshade.
alexbilly
04-11-2016, 15:12
Io giocavo a 1680x1050 tutto maxato + reshade.
sempre sull'E8400?
Darkless
04-11-2016, 15:47
sempre sull'E8400?
Sempre :D Il vecchio orso con la 660 tira ancora. L'unica cosa che vorrei giocare ma non regge per ora è solo The Witcher 3 quindi continuo a rinviare l'upgrade.
alexbilly
04-11-2016, 16:05
Sempre :D Il vecchio orso con la 660 tira ancora. L'unica cosa che vorrei giocare ma non regge per ora è solo The Witcher 3 quindi continuo a rinviare l'upgrade.
beh in compenso a the witcher 3 sull'E8500 ci ho giocato io, 25 frames rock solid :asd:
29Leonardo
04-11-2016, 16:15
No, troppi 15 euro e poco 50%
Secondo me per Natale si può scucire qualcosina in più, almeno a 12 si può trovare secondo me :D
Considerando che su consolle è stato piu volte a 5€, direi che 15€ non è affatto un prezzo tipico per noi pcisti in questo thread :D
Ma me lo sono perso io o ancora nessuno aveva segnalato che Ubi a novembre regala Blood Dragon..??
Alla fine ho fatto bene a resistere tipo millemila volte all'impulso di comprarlo... :ciapet:
djmatrix619
04-11-2016, 16:27
Ma me lo sono perso io o ancora nessuno aveva segnalato che Ubi a novembre regala Blood Dragon..??
Alla fine ho fatto bene a resistere tipo millemila volte all'impulso di comprarlo... :ciapet:
Giá segnalato..
Comunque a chi lo dici... :asd:
doctor who ?
04-11-2016, 17:02
Dragon dogma a 12$ nel prossimo humble monthly :oink:
djmatrix619
04-11-2016, 17:04
Direi che nel precedente bundle.. non mi sono perso praticamente quasi niente! :D
Dragon's Dogma non l'ho ancora ben inquadrato.. ma apparentemente vale! Urge una visitina su youtube.. :asd:
Darkless
04-11-2016, 17:09
Direi che nel precedente bundle.. non mi sono perso praticamente quasi niente! :D
Dragon's Dogma non l'ho ancora ben inquadrato.. ma apparentemente vale! Urge una visitina su youtube.. :asd:
C'è un thread ufficiale nel forum se vuoi chiedere eh
fraussantin
04-11-2016, 17:10
Vero?
Edit :
Echeccazz.. Mi tocca pigliallo......
Duncandg
04-11-2016, 17:12
Novembre è stato un bel mese:
Stardew Valley
Kathy Rain
Rebel Galaxy
Broforce
Styx: Master of Shadows
Beyond Eyes
Pirate Pop Plus
alexbilly
04-11-2016, 17:16
minor prezzo mai raggiunto più giochi a caso, se lo si gioca subito conviene sicuramente. ma dragon poi lo darebbero subito nel caso ci si iscrive?
doctor who ?
04-11-2016, 17:20
minor prezzo mai raggiunto più giochi a caso, se lo si gioca subito conviene sicuramente. ma dragon poi lo darebbero subito nel caso ci si iscrive?
Dovrebbero, c'è da considerare anche il 10% di sconto e le carte degli altri giochi (di solito valgono, non è roba da 3 cent tipo indiegala :O )
fraussantin
04-11-2016, 17:21
Si,
ancora devo giocare grim del montly scorso. ( e merita)
Con la scusa delle offerte qui si accumula anche roba da 12 euro...
Urge uno pissicollogo.
Darkless
04-11-2016, 17:40
Dovrebbero, c'è da considerare anche il 10% di sconto e le carte degli altri giochi (di solito valgono, non è roba da 3 cent tipo indiegala :O )
Quando le ho vendute io erano di media sui 25 cent l'una le cartine di DDDA.
Al solito la roba jappo ha le valutazioni alte.
P.S. fanno meno di 11€ al cambio. quel bundle sarà un affare a prescindere se volete Dragon's Dogma.
XxMarcusxX
04-11-2016, 18:49
Col prossimo monthly faranno il botto
fraussantin
04-11-2016, 18:56
Puoi dirlo.
Altair[ITA]
04-11-2016, 19:08
praticamente è la frase che leggo ad ogni monthly :asd:
Windtears
04-11-2016, 19:50
sembra che siano state "rivelate" le date dei prossimi saldi steam (fonte reddit, thread gamedealsmeta):
autumn sale: 23-29 Novembre
winter sale: 22 dicembre - 2 Gennaio
così potete farvi i conti di quanto manca e magari aspettare uno sconto maggiore. ;)
buona serata. :)
Altair[ITA]
04-11-2016, 20:03
Con estrema fortuna non ci saranno super flash e altre robe insulse, essendo assente praticamente in quasi tutti i giorni dei saldi natalizi
doctor who ?
04-11-2016, 20:19
;44186986']Con estrema fortuna non ci saranno super flash e altre robe insulse, essendo assente praticamente in quasi tutti i giorni dei saldi natalizi
Sicuramente saranno inutili come quelli di Halloween :asd:
fraussantin
04-11-2016, 20:35
sembra che siano state "rivelate" le date dei prossimi saldi steam (fonte reddit, thread gamedealsmeta):
così potete farvi i conti di quanto manca e magari aspettare uno sconto maggiore. ;)
Bah anche se andasse a 9.90 , per 2 euro conviene il mensile lo stesso. Perchè di solito in tutta la paccottaglia qualcosa di buono c'è sempre.
Ma se poi seguendo il trend va in saldo a 15?
Tanto i saldi steam fanno schifo ormai :O
:D
doctor who ?
04-11-2016, 20:52
Bah anche se andasse a 9.90 , per 2 euro conviene il mensile lo stesso. Perchè di solito in tutta la paccottaglia qualcosa di buono c'è sempre.
Ma se poi seguendo il trend va in saldo a 15?
Sotto il 40% su steam non è sceso, imho vedremo il 50% o ad esagerare, se proprio si vogliono rovinare il 60% :asd:
Novembre è stato un bel mese:
Stardew Valley
Kathy Rain
Rebel Galaxy
Broforce
Styx: Master of Shadows
Beyond Eyes
Pirate Pop Plus
Styx lo stavo aspettando anche io. Dove è passato? Me lo sono perso? :eek:
Altair[ITA]
04-11-2016, 20:58
Sicuramente saranno inutili come quelli di Halloween :asd:
shhht, attento, che tra poco verrà qualcuno a dirti che non hai il diritto di lamentarti :asd:
fraussantin
04-11-2016, 21:01
per la cronaca , se vi reinscrivete a homble montly , vi ridanno il 10 % di sconto sul mensile e dddr costa 10.80 pure per i vecchi ma non fedeli clienti
e hanno fixato la disattivazione , lasciando a quanto pare lo sconto per tutto il mese pagato. ( così pare)
alexbilly
04-11-2016, 21:05
a me è venuto 10,80 dollari il monthly, diceva che avevo 1,20 dollari di sconto... boh.
posso cancellare subito la sottoscrizione e mi arriveranno gli altri giochi tra un mese giusto?
posso cancellare subito la sottoscrizione e mi arriveranno gli altri giochi tra un mese giusto?
Sì
Ezechiele25,17
05-11-2016, 00:49
Cvd ;)
Rumpel92
05-11-2016, 04:01
Styx lo stavo aspettando anche io. Dove è passato? Me lo sono perso? :eek:
Con l'ultimo Humble Monthly, ormai è troppo tardi.
RobySchwarz
05-11-2016, 07:34
Una domanda,
lo scorso mese aevo messo in pausa perchè questo bundle non mi interessava (e ho fatto bene). Ora visto che il giocone del prossimo mese già lo posseggo sono andato a vedere se potevo mettere in pausa una seconda volta. Me lo faceva fare ma mi diceva che mettendo in pausa il prossimo bundle era quello di Febbraio!! Quindi cosa vuol dire? Che perdo DUE mesi o forse viene sospeso il monthly per le festività???
Ho fatto che cancellare invece di mettere in pausa
Con l'ultimo Humble Monthly, ormai è troppo tardi.
Ouch! Mi è sfuggito del tutto! :mc:
Una domanda,
lo scorso mese aevo messo in pausa perchè questo bundle non mi interessava (e ho fatto bene). Ora visto che il giocone del prossimo mese già lo posseggo sono andato a vedere se potevo mettere in pausa una seconda volta. Me lo faceva fare ma mi diceva che mettendo in pausa il prossimo bundle era quello di Febbraio!! Quindi cosa vuol dire? Che perdo DUE mesi o forse viene sospeso il monthly per le festività???
Ho fatto che cancellare invece di mettere in pausa
Edit :D
Blasco80
05-11-2016, 16:39
Dishonored 2 (http://uk.gamersgate.com/DD-DISHONORED2/dishonored-2) a 36,8€ su Gamersgate.
Il preorder include "Imperial Assassin's Pack" e "Dishonored Definitive Edition".
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/403640/header.jpg
alfredo.r
05-11-2016, 17:07
Dishonored 2 (http://uk.gamersgate.com/DD-DISHONORED2/dishonored-2) a 36,8 su Gamersgate.
Il preorder include "Imperial Assassin's Pack" e "Dishonored Definitive Edition".
Ottimo! Sto giocando proprio in questi giorni il primo e devo dire che è favoloso.
Mi pare però che GMG lo avesse a meno
RobySchwarz
05-11-2016, 17:23
Dishonored 2 (http://uk.gamersgate.com/DD-DISHONORED2/dishonored-2) a 36,8€ su Gamersgate.
Ma sai che non sapevo che gamersgate uk avesse cambiato indirizzo?
Io avevo quello vecchio e mi rimandava sempre al com generico, mentre a volte i prezzi in uk sono migliori ;)
TigerTank
05-11-2016, 17:42
Lo comprerò sicuramente anch'io ma più in là. Ormai non compro più giochi al lancio...il più delle volte sono delle "beta" con un pò di roba da fixare o supporti vari via drivers da migliorare :)
Dishonored 2 (http://uk.gamersgate.com/DD-DISHONORED2/dishonored-2) a PREZZO ASSURDO ! su Gamersgate.
No vabbe'. Fixed.
Tutti segnalati al mod.
Prezzi sopra 4.99 vanno scritti in piccolo.
Sopra 9.99 messi nel tag SPOILER. Ci sono delle regole non scritte lo sapete !
Che qui c'e' gente che vende le cartine a 0.01 o lo avete dimenticato ?
:asd:
Cmq sembra un bel gioco davvero. Se solo costasse un quinturliplidiardesimo....
:Prrr:
TheMac
No vabbe'. Fixed.
Tutti segnalati al mod.
Prezzi sopra 4.99 vanno scritti in piccolo.
Sopra 9.99 messi nel tag SPOILER. Ci sono delle regole non scritte lo sapete !
Che qui c'e' gente che vende le cartine a 0.01 o lo avete dimenticato ?
:asd:
Cmq sembra un bel gioco davvero. Se solo costasse un quinturliplidiardesimo....
:Prrr:
TheMac
Non è tanto il prezzo a fermarmi quanto l'idea che poi, come per il precedente, usciranno degli ottimi dlc che costeranno un occhio della testa e verranno scontati poco e molto in la.. Goty tutta la vita..
Altair[ITA]
05-11-2016, 18:28
sotto i 5€ è vero amore.
29Leonardo
05-11-2016, 18:46
se è come il primo non lo pagherei comunque piu di 5€, uno dei giochi piu sopravvalutati di sempre.
se è come il primo non lo pagherei comunque piu di 5€, uno dei giochi piu sopravvalutati di sempre.
Cacchio, credevo di essere il solo a pensarlo :asd:
Non è tanto il prezzo a fermarmi quanto l'idea che poi, come per il precedente, usciranno degli ottimi dlc che costeranno un occhio della testa e verranno scontati poco e molto in la.. Goty tutta la vita..
:read:
djmatrix619
05-11-2016, 19:01
Goty tutta la vita..
Amen. :ave:
dado1979
05-11-2016, 19:06
Lo penso pure io... mai finito.
doctor who ?
05-11-2016, 19:07
Il primo sotto i 5 non è ancora sceso eh :asd:
così tanto per ricordarlo
Il primo sotto i 5 non è ancora sceso eh :asd:
così tanto per ricordarlo
ero convinto di sì
mi sbagliavo
http://i.imgur.com/AjOIDhj.png
:fagiano:
credo sia il minimo assoluto che abbia mai raggiunto..
29Leonardo
05-11-2016, 19:26
credo sia il minimo assoluto che abbia mai raggiunto..
Non credo, io lo pagai poco piu di 3€, forse su gmg sfruttando coupon e qualche gioco indietro, quindi il prezzo base doveva essere sui 5€.
djmatrix619
05-11-2016, 19:34
Non credo, io lo pagai poco piu di 3€, forse su gmg sfruttando coupon e qualche gioco indietro, quindi il prezzo base doveva essere sui 5€.
Davvero? Hai preso la goty a poco piú di 3 euro? Cavolo.. per completare i DLC quasi quasi.. :stordita:
Non so come altro fare per completarlo.. :boh:
killeragosta90
05-11-2016, 20:44
Lo penso pure io... mai finito.
Io c'avevo gicoato per 'na mezz'ora...ma quoto, non mi ha preso per niente... (giudizio un po' frettoloso, ma tant'è...)
fraussantin
05-11-2016, 21:02
Cacchio, credevo di essere il solo a pensarlo :asd:
Mi accodo.
Sia chiaro è un buon gioco, con delle meccaniche interessanti, ambientazione azzeccata, e una storia discreta. Ma niente che mi spinga a farci una seconda run o cmq a riprenderlo per i dlc.
Poi son gusti...
29Leonardo
05-11-2016, 21:45
Nah la storia è la cosa piu banale e scontata che ci sia con plot twist (se cosi lo vogliamo chiamare) telefonatissimo.
L'ambientazione e il lore è interessante ma purtroppo non viene approfondito per nulla se non per i libri e qualche nota sparsa nei livelli che quindi uno potrebbe anche perdersi se non ama esplorare ogni pixel dei livelli, mentre per altri aspetti non se ne sa proprio quasi niente (l'esterno)
Il problema del gioco è che è troppo facile anche a livello massimo e il gameplay non è proprio riuscitissimo in quanto complice l'IA scema non c'è una grande soddisfazione quando completi le varie missioni, il cono di visione è veramente troppo limitato. Addirittura in certi livelli sui tetti per la prima volta quando appaiono gli altri assassini ce li avevo difronte senza nessun ostacolo a nemmeno 10metri e non mi vedevano :doh:
Di conseguenza è poco appagante farlo stealth data la semplicità, inoltre facendolo da pacifista l'arsenale e le mosse a dispozione di Corvo sono ridicole, si va avanti tutto il gioco con i soli dardi stordenti e il ko non letale (con un unica animazione che non varia mai) facendoselo venire ancor piu prima a noia.
per la cronaca , se vi reinscrivete a homble montly , vi ridanno il 10 % di sconto sul mensile e dddr costa 10.80 pure per i vecchi ma non fedeli clienti
e hanno fixato la disattivazione , lasciando a quanto pare lo sconto per tutto il mese pagato. ( così pare)
a me è venuto 10,80 dollari il monthly, diceva che avevo 1,20 dollari di sconto... boh.
preso anche io il montly ma lo ho pagato 12 dollari
forse non avevo il coupon perchè l'unico montly che ho acquistato è stato il primo :asd:
messo subito in download dragon' dogma
posso stoppare da subito la sottoscrizione mensile al montly o meglio aspettare l'uscita del resto del bundle?
il menne
06-11-2016, 00:46
Comunque l'offerta per dishonored2 è allettante, anche se per il thread le cifre sono esorbitanti.... sono tentato, visto che il primo mi è piaciuto davvero tanto.
Solo che se lo piglio, visto che sono eoni che non compro su gamersgate, e dopo la pessima sorpresa avuta con wingamestore, lo piglio su gamesplanet uk, spendo qualche euro in più ma sono sicuro che non avrò beghe..... :fagiano:
fraussantin
06-11-2016, 05:51
preso anche io il montly ma lo ho pagato 12 dollari
forse non avevo il coupon perchè l'unico montly che ho acquistato è stato il primo :asd:
messo subito in download dragon' dogma
posso stoppare da subito la sottoscrizione mensile al montly o meglio aspettare l'uscita del resto del bundle?
No devi farlo prima
Quando esce il resto, hai già acquistato il prox.
Al limite aspetta fine mese, ma stacca.
Er_Laziale
06-11-2016, 08:04
Non è vero. Gli abbonati hanno tempo fino al venerdì precedente quello dell'uscita di tutto un monthly per poter disdire. Quindi nel suo caso, avendo già preso DDDA, avrà tempo fino al 23 Dicembre per disdire il successivo.
Per tornare nell'ambito delle piccole spese, segnalo n.4 bundleSSS
della serie "pochi ma (neanche) buoni" di groupees :asd:
1) https://groupees.com/bab23
2) https://groupees.com/bagb51
3) https://groupees.com/the5020
4) https://groupees.com/kissmega
Scherzi a parte dateci uno sguardo perche' qualcosa di decente sembra esserci.
TheMac
alfredo.r
06-11-2016, 09:49
Io comunque ancora non capisco il senso di comprare 10.000 bundle a 1€/$ di giochi mediocri senza alla fine giocarne nessuno per poi andare a fare la paternale a chi propone dei bei giochi, anche piuttosto validi a 10-15€...
Seguendo sto thread ho comprato certa monnezza che dio me ne scansi, solo per pagarli poco, e stanno tutti là senza manco installarli...
Poi faccio la pazzia e prendo un titolone ultracriticato al D1 e mi ci diverto 50ore senza rimpiangere neanche un centesimo....
Bah starò diventando io mainstream, ma i giochi ricercati non m'attirano più di tanto, in compenso le commercialate plateali mi divertono tantissimo :D
P.s sia chiaro questa non è una critica nè a themac nè agli altri utenti che frequentano questo thread (che fra l'altro son parecchio simpatici) è solo un mio monito contro l'acquisto compulsivo :asd:
Ezechiele25,17
06-11-2016, 09:55
Proibirei di parlare di preorder in questo thread :asd:
Darrosquall
06-11-2016, 10:16
veramente i dlc storia, parliamo di 5 6 ore di contenuti extra e coi controcazzi e di un prezzo intorno ai 10 euro, se non ricordo male. L'occhio della testa, madonna mia che barbonaggine :asd:
No devi farlo prima
Al limite aspetta fine mese, ma stacca.
Non è vero. Gli abbonati hanno tempo fino al venerdì precedente quello dell'uscita di tutto un monthly per poter disdire. Quindi nel suo caso, avendo già preso DDDA, avrà tempo fino al 23 Dicembre per disdire il successivo.
Bene, grazie
Mi sa che lo disattivo subito il rinnovo
fraussantin
06-11-2016, 10:36
Appunto, quando escono i 7 titoli a sorpresa hai già comprato il bundle successivo.
Er_Laziale
06-11-2016, 12:00
Appunto, quando escono i 7 titoli a sorpresa hai già comprato il bundle successivo.
No. I titoli a sorpresa del bundle che ha già comprato escono l'ultimo venerdì di novembre. Il prelievo per il bundle successivo (nel caso in cui non facesse nulla) avverrebbe il penultimo venerdì di dicembre. Fino a quella data potrebbe disdire.
veramente i dlc storia, parliamo di 5 6 ore di contenuti extra e coi controcazzi e di un prezzo intorno ai 10 euro, se non ricordo male. L'occhio della testa, madonna mia che barbonaggine :asd:
Siamo nel thread adatto direi
io personalmente ho adorato il primo Dishonored, giocato tutto con tutti i DLC (acquistati successivamente dato che avevo la versione liscia)
finito il gioco nelle modalità caos diverse dlc compresi
giocare stealth non è così semplice, le cose sono o avevi scelto una difficoltà ridicola oppure sei un mago te
per quanto mi riguarda come mi è stata fatta notare l'offerta l'ho comprato subito, non mi sono mai pentito di aver speso praticamente la stessa cifra del gioco nei dlc nel primo, come non mi sono mai pentito di aver acquistato all'epoca BF3 in preorder + Premium in preorder
abbasso questo vizio di acquistare schifezze a 50c e snobbare gli AAA a 50€ :read: :ciapet:
la qualità non è la quantità :D
e ora via col flame verso di me :asd:
alfredo.r
06-11-2016, 12:12
io personalmente ho adorato il primo Dishonored, giocato tutto con tutti i DLC (acquistati successivamente dato che avevo la versione liscia)
giocare stealth non è così semplice, le cose sono o avevi scelto una difficoltà ridicola oppure sei un mago te
per quanto mi riguarda come mi è stata fatta notare l'offerta l'ho comprato subito, non mi sono mai pentito di aver speso praticamente la stessa cifra del gioco nei dlc nel primo, come non mi sono mai pentito di aver acquistato all'epoca BF3 in preorder + Premium in preorder
abbasso questo vizio di acquistare schifezze a 50c e snobbare gli AAA a 50€ :read: :ciapet:
Parole sante.
Felice di non essere il solo a pensarla così :)
devil_mcry
06-11-2016, 12:29
Io comunque ancora non capisco il senso di comprare 10.000 bundle a 1€/$ di giochi mediocri senza alla fine giocarne nessuno per poi andare a fare la paternale a chi propone dei bei giochi, anche piuttosto validi a 10-15€...
Seguendo sto thread ho comprato certa monnezza che dio me ne scansi, solo per pagarli poco, e stanno tutti là senza manco installarli...
Poi faccio la pazzia e prendo un titolone ultracriticato al D1 e mi ci diverto 50ore senza rimpiangere neanche un centesimo....
Bah starò diventando io mainstream, ma i giochi ricercati non m'attirano più di tanto, in compenso le commercialate plateali mi divertono tantissimo :D
P.s sia chiaro questa non è una critica nè a themac nè agli altri utenti che frequentano questo thread (che fra l'altro son parecchio simpatici) è solo un mio monito contro l'acquisto compulsivo :asd:
Quoto al 101%.
Darkless
06-11-2016, 12:34
Perchè, qualcuno ti ha puntato una pistola alla testa dicendoti compra o muori ? I bundle si segnalano sempre. Basta che interessi o solo incuriosisca un singolo gioco ed è già un affare.
Se poi a te non interessa nulla ma lo compri solo perchè è segnalato qui con un prezzo basso bhè, scusa ma sei stupido tu a farlo.
alfredo.r
06-11-2016, 12:54
Perchè, qualcuno ti ha puntato una pistola alla testa dicendoti compra o muori ? I bundle si segnalano sempre. Basta che interessi o solo incuriosisca un singolo gioco ed è già un affare.
Se poi a te non interessa nulla ma lo compri solo perchè è segnalato qui con un prezzo basso bhè, scusa ma sei stupido tu a farlo.
No aspetta, non ho detto che compro i bundle solo perché son segnalati qui...
Ho detto solo che spesse volte leggo dei pareri veramente entusiasti su dei titoli che a pelle non mi dicono niente...
Sento una, dieci, cento voci che lo osannano all'unisono (e che non provengono nè da riviste nè da redazioni opportunamente oliate) e mi dico: "perché non provarlo? Tanto costa 1€"
Ebbene spesse volte mi è capitato di pentirmene o di chiedere un rimborso, e questo mi ha fatto capire che per certi versi ho gusti moooolto diversi da quelli di alcuni utenti e parecchio più simili a quelli di altri...
Con questo non voglio criticare niente e nessuno, solo che mi fa strano sentire buoni pareri e recensioni entusiastiche per certe ciofeche da un dollaro e poi allo stesso tempo ascoltare critiche affilate e disapprovazioni di massa su giochi che oggettivamente sono dei buoni prodotti.
Ovvio che su giochi prezzati 70 e + euro la lamentela viene facile, ma quando gli stessi giochi scendono sui 10-15 o anche meno non penso sia altrettanto oggettivo criticarli allo stesso modo.
Intendi l'era geologica quando i giochi tripla a costavano ancora 50€ e non 60/70€ come adesso? :D con le uber deluxe edition che ti danno l'accesso anticipato di 5 minuti rispetto alle versioni standard :sofico:
il menne
06-11-2016, 13:27
Penso che il bello sia che alla fine ognuno fa come vuole. Compra ciò che vuole coi suoi soldi.
Se uno vuole spendere parecchio per un gioco al day one, faccia.
Qui sono segnalati gli affari. Parimenti uno sceglie liberamente se comprare o meno .... va da se che in tanti bundle i giochi validi sono pochi, quelli che tirano il bundle stesso, a mio avviso.
Pure io, che non disdegno il risparmio, a volte ho speso assai di più per titoli che mi interessavano. A volte ho fatto bene, altre ho sbagliato. Ma ho scelto io dopo avere analizzato le info che rete e forum davano.
Non andiamo troppo ot. Qui si danno info di risparmio. Come e se usarle poi spetta a noi ;)
Intendi l'era geologica quando i giochi tripla a costavano ancora 50€ e non 60/70€ come adesso? :D con le uber deluxe edition che ti danno l'accesso anticipato di 5 minuti rispetto alle versioni standard :sofico:
bo non so, io BF3 limited lo pagai 35€, il premium pure, ora dishonored 2 con l'1 goty 38€, basta evitare steam come la peste per i preorder :asd:
se ricordo bene comprai pure torchlight 2 in preorder a 18€, una perla :cool:
'uscite i piccioli gente su su' :asd:
Che ne dite dell'ultimo bundle di Groupee?
https://groupees.com/kissmega
Altair[ITA]
06-11-2016, 13:49
che sono stati tutti bundlizzati in passato almeno una volta.
con punte di 12 volte per chernobyl commando, gun metal
14 volte pester
10 volte humanity asset e chompy chomp
11 volte the 39 steps e nosferatu
e MOLTI sono stati anche regalati!
..nzom.
50€ li spendo volentieri, per la versione completa. Ho avuto la fortuna di beccare Dishonored liscio a veramente poco per un errore dello shop e mi è piaciuto moltissmo. Lo avrei aspettato a 15€ altrimenti, così da poter comprare quello e pure altri giochi che mi piacciono. Per ottenere i dlc ad un prezzo altrettanto conveniente alla fine ho ricomprato (con piacere) la goty. Dico solo che questa volta non ripeterò quello che per me è stato un errore, nel senso che avrei potuto ottimizzare la spesa. Nulla di troppo grave.
E ne ho comprati pure io di giochi a prezzo pieno o spesso ad un prezzo che è un affronto in questo thread :)
il menne
06-11-2016, 23:11
Siccome il mio problema con quei signori di wingamestore è ben lungi dall'essere risolto, né ho voglia di aspettare il 19° giorno dalla contestazione paypal, penso proprio che mercoledì 16° giorno ( e 14° di silenzio senza nessuna giustificazione ) trasformerò la contestazione paypal in reclamo.
Solo che, per mia fortuna, non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora.... come lo si fa? :confused:
Tra le varie opzioni c'è un "inoltra a paypal" ... è così che si fa? :confused:
ps: ho letto le faqs ma la procedura non corrisponde, dice che ci dovrebbe essere "Clicca Converti questa contestazione in un reclamo PayPal"
ma NON c'è, c'è un "inoltra a Paypal"... boh :mbe:
Pahadimas
06-11-2016, 23:17
Siccome il mio problema con quei signori di wingamestore è ben lungi dall'essere risolto, né ho voglia di aspettare il 19° giorno dalla contestazione paypal, penso proprio che mercoledì 16° giorno ( e 14° di silenzio senza nessuna giustificazione ) trasformerò la contestazione paypal in reclamo.
Solo che, per mia fortuna, non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora.... come lo si fa? :confused:
Tra le varie opzioni c'è un "inoltra a paypal" ... è così che si fa? :confused:
Io ho trovato questa (https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/FAQ1917) pagina di supporto ufficiale:
Convertire una contestazione in reclamo
Se non è possibile pervenire a un accordo, richiedi l'intervento di PayPal convertendo la contestazione in reclamo entro 20 giorni dalla data di apertura della pratica. Ecco come fare:
Accedi al tuo conto PayPal.
Clicca Risolvi un problema nel Centro risoluzioni in fondo alla pagina, oppure Centro risoluzioni in cima alla pagina sotto "Altro".
Seleziona Pratiche aperte nel menu a discesa e individua la contestazione che intendi convertire in reclamo.
Clicca Visualizza nella colonna Azione.
Clicca Converti questa contestazione in un reclamo PayPal.
Completa il modulo Termina le comunicazioni e converti in un reclamo.
Clicca Converti in un reclamo.
Potrai indicare l'opzione di ricevere un rimborso parziale e chiudere il reclamo.
Importante: se la pratica non viene convertita in reclamo entro 20 giorni, viene chiusa automaticamente e non può essere riaperta.
il menne
06-11-2016, 23:20
Lo so, l'ho letta pure io ma non corrisponde, io trovo come opzioni solo:
Contrassegna il problema come risolto
Inoltra a PayPal
Vai al Centro risoluzioni
Quindi presumo che la seconda sia il reclamo... oppure non sono nel posto giusto.... :fagiano:
(ps: non ho neppure il menu "altro" in cima alla pagina tra l'altro... se aggiornano il layout del sito web sarebbe opportuno anche modificare di conseguenza le faqs....)
Pahadimas
06-11-2016, 23:29
Lo so, l'ho letta pure io ma non corrisponde, io trovo come opzioni solo:
Contrassegna il problema come risolto
Inoltra a PayPal
Vai al Centro risoluzioni
Quindi presumo che la seconda sia il reclamo... oppure non sono nel posto giusto.... :fagiano:
Prima di "inoltrare a PayPal", che ti costa "andare al Centro risoluzioni"? È inconcludente? Se sì, potresti "inoltrare"... in fondo col reclamo si inoltra la pratica a PayPal. Potrebbe essere attinente.
Oppure se proprio vuoi fare le cose per bene e senza rischi, contattali. Puoi usare l'email o un numero verde.
il menne
06-11-2016, 23:36
Prima di "inoltrare a PayPal", che ti costa "andare al Centro risoluzioni"? È inconcludente? Se sì, potresti "inoltrare"... in fondo col reclamo si inoltra la pratica a PayPal. Potrebbe essere attinente.
Oppure se proprio vuoi fare le cose per bene e senza rischi, contattali. Puoi usare l'email o un numero verde.
Dal centro risoluzioni provengo..... ( di fatto è come un torna alla pagina precedente )
Comunque presumo che al 99% l'inoltro a paypal sia l'opzione giusta... anche perché appunto non ne vedo altre..... :stordita: ... però magari avere la conferma al 100% perché magari qui qualcuno l'ha fatto non sarebbe male.... :)
Cromwell
07-11-2016, 00:10
Dal centro risoluzioni provengo..... ( di fatto è come un torna alla pagina precedente )
Comunque presumo che al 99% l'inoltro a paypal sia l'opzione giusta... anche perché appunto non ne vedo altre..... :stordita: ... però magari avere la conferma al 100% perché magari qui qualcuno l'ha fatto non sarebbe male.... :)
Prova a fare una chiamata telefonica a Paypal.
Phoenix Fire
07-11-2016, 09:15
Prova a fare una chiamata telefonica a Paypal.
OT
chiamato un paio di volte il servizio clienti PayPal e di solito sono abbastanza competenti
doctor who ?
07-11-2016, 09:25
Banalmente avranno finito le chiavi e non possono mica andarle a comprare da un altro sito :asd:
Ebbi un problema simile con paypal più di un anno fa, quindi ricordo poco o nulla, però andò più o meno così:
aprii la contestazione, paypal da un certo periodo di tempo per fornire prove ad entrambe le parti o magari trovare un punto di incontro.
scaduto il periodo, paypal da la possibilità di convertire la contestazione in qualche altra roba, mi sembra di ricordare la parola "denuncia" :confused:
Nel mio caso si trattava di bitcoin non spediti, io presentai quello che avevo ed il tizio rispose con un generico "stiamo investigando" ed io andai dritto con: "il *data della scadenza del famoso periodo* questa contestazione sarà trasformata in una denuncia"
e quello dopo mezzora scarsa mandò i bitcoin e la cosa si chiuse lì :O
Sono cambiati i termini quindi non ti saprei dire, ma magari l'opzione "converti in *quello che è*" deve ancora comparire :stordita:
il menne
07-11-2016, 09:33
Ho pensato anche io di mandare oggi un bel messaggino che dice che se non risolvono, mercoledì trasformo la contestazione in reclamo..... vediamo se almeno così si danno una svegliata... ma se tanto mi dà tanto non è possibile che non abbiano visto le mie mail al supporto e le mie risposte attraverso lo strumento di contestazione paypal.... mah....
Anzi glielo scrivo subito, vediamo se alla buon ora si muovono.... :O
doctor who ?
07-11-2016, 09:41
Ho pensato anche io di mandare oggi un bel messaggino che dice che se non risolvono, mercoledì trasformo la contestazione in reclamo..... vediamo se almeno così si danno una svegliata... ma se tanto mi dà tanto non è possibile che non abbiano visto le mie mail al supporto e le mie risposte attraverso lo strumento di contestazione paypal.... mah....
Anzi glielo scrivo subito, vediamo se alla buon ora si muovono.... :O
Secondo me hanno venduto più di quanto avevano, non ricevono il restock e stanno cercando di guadagnare tempo.
Certo che è deplorevole e poco professionale, però alla fine dei conti non possono fare niente.
Avrebbero dovuto o rimborsare dopo un periodo di tempo ragionevole oppure dare coupon o credito extra per farsi perdonare l'attesa.
Bruce Deluxe
07-11-2016, 10:06
Secondo me hanno venduto più di quanto avevano, non ricevono il restock e stanno cercando di guadagnare tempo.
Certo che è deplorevole e poco professionale, però alla fine dei conti non possono fare niente.
Avrebbero dovuto o rimborsare dopo un periodo di tempo ragionevole oppure dare coupon o credito extra per farsi perdonare l'attesa.
potrebbero perlomeno avvertire i clienti e non prenderli in giro :fagiano:
il menne
07-11-2016, 10:07
Non credo proprio, ho acquistato poco tempo dopo che il gioco era di nuovo in vendita, e stanno continuando imperterriti ad averlo in vendita da settimane, fosse così sai in quanti avrebbero protestato.... io, come detto, penso a una situazione un poco diversa, avrei anche voluto scrivergli di nuovo per sbugiardarli sul loro forum macgamestore, ma non ne ho poi tanta voglia.... tanto verrei censurato in breve tempo, come già avvenuto.... sinceramente mi hanno stufato.
Ora gli scrivo che se entro 48h non risolvono " the dispute will escalate into a claim" e poi voglio vedere come fanno a negare l'evidenza della chiave farlocca. :fagiano:
doctor who ?
07-11-2016, 10:09
potrebbero perlomeno avvertire i clienti e non prenderli in giro :fagiano:
Si è chiaro che il tutto non è stato causato da un incidente, è stata una scelta loro di continuare a vendere.
Dico che non possono fare niente per ristockare le chiavi prima, se il fornitore non si muove possono solo aspettare.
Non credo proprio, ho acquistato poco tempo dopo che il gioco era di nuovo in vendita, e stanno continuando imperterriti ad averlo in vendita da settimane, fosse così sai in quanti avrebbero protestato.... io, come detto, penso a una situazione un poco diversa, avrei anche voluto scrivergli di nuovo per sbugiardarli sul loro forum macgamestore, ma non ne ho poi tanta voglia.... tanto verrei censurato in breve tempo, come già avvenuto.... sinceramente mi hanno stufato.
Ora gli scrivo che se entro 48h non risolvono " the dispute will turn into a claim" e poi voglio vedere come fanno a negare l'evidenza della chiave farlocca. :fagiano:
Ah boh allora chissà che starà succedendo.
Ora gli scrivo che se entro 48secondi non risolvono " the dispute will turn into a claim" e poi voglio vedere come fanno a negare l'evidenza della chiave farlocca. :fagiano:
Fixed.
Sei troppo, troppo buono e attendista ;)
TheMac
il menne
07-11-2016, 10:25
Fixed.
Sei troppo, troppo buono e attendista ;)
TheMac
Ah, di sicuro, comunque gli ho appena scritto, dandogli le (ultime) 48 ore da adesso, se entro mercoledì mattina non risolvono, apro il reclamo e poi si divertiranno con paypal. :O
Di sicuro ora so come comportarmi la prossima volta se mi capitassero cose simili. :fagiano:
fraussantin
07-11-2016, 11:15
Secondo me non comprano direttamente, ma per vie traverse, e non si trovano sempre a buon prezzo.
Se avessero comprato direttamente probabilmente avrebbero rimborsato perchè comprando "fuori" offerta ci rimetterebbero.
edit errore
edit 2:
nuovi titoli su
https://www.gog.com/connect
doctor who ?
07-11-2016, 11:42
Secondo me non comprano direttamente, ma per vie traverse, e non si trovano sempre a buon prezzo.
Se avessero comprato direttamente probabilmente avrebbero rimborsato perchè comprando "fuori" offerta ci rimetterebbero.
Non penso che abbiano i saldi anche loro :asd:
immagino che comprando in stock pagano meno in modo da ricavare un certo profitto
edit errore
edit 2:
nuovi titoli su
Peccato che mi sono perso Dex e non l'hanno rimesso
fraussantin
07-11-2016, 11:46
Non penso che abbiano i saldi anche loro :asd:
immagino che comprando in stock pagano meno in modo da ricavare un certo profitto
Ma può capitare che un grossista o un publisher per necessità ($$$) faccia sconti extra per un periodo o per un nm limitato di pezzi.
Quando vedi prezzi troppo bassi non è possibile che sia tutto " margine rinunciato".
Quando poi ci sono i saldi steam evidentemente per la libera concorrenza devono darle a tutti scontate.
alexbilly
07-11-2016, 12:16
edit errore
edit 2:
nuovi titoli su
grazie!
il menne
07-11-2016, 13:46
Tra l'altro sul loro forum MacGameStore c'è un thread di un utente che ha avuto una chiave farlocca di un altro gioco che aspetta una chiave valida da luglio ....e ancora non hanno risolto. Evidentemente lui non ha comprato con PayPal ... e comunque il "supporto" che offrono mi pare sia decisamente tendente al nullo....:doh:
Warning_original
07-11-2016, 14:02
Tra l'altro le versioni Gog di Frozen Synapse e Frozen Cortex Game danno una chiave extra da giftare le trovate nella libreria, selezionando i giochi e cliccando su "more" e poi su "serial keys"
Er_Laziale
07-11-2016, 14:33
Tra l'altro le versioni Gog di Frozen Synapse e Frozen Cortex Game danno una chiave extra da giftare le trovate nella libreria, selezionando i giochi e cliccando su "more" e poi su "serial keys"
Occhio che non sia la tua chiave per giocare in multiplayer che ricordo una cosa simile pure su Steam.
trunks986
07-11-2016, 15:11
ragazzi dove posso prendere fifa 17 a buon prezzo?
ragazzi dove posso prendere fifa 17 a buon prezzo?
https://isthereanydeal.com/#/search:fifa;/scroll:%23gamelist
isthereanydeal.com da salvare nei preferiti :O
trunks986
07-11-2016, 15:46
https://isthereanydeal.com/#/search:fifa;/scroll:%23gamelist
isthereanydeal.com da salvare nei preferiti :O
non lo conoscevo questo sito. grazie!
killeragosta90
07-11-2016, 15:53
edit errore
edit 2:
nuovi titoli su
Benissimo!! Grazie per la segnalazione!
Warning_original
07-11-2016, 16:27
Occhio che non sia la tua chiave per giocare in multiplayer che ricordo una cosa simile pure su Steam.
No, no questa è proprio una chiave extra da riscattare su un altro account GOG
Er_Laziale
07-11-2016, 16:34
No, no questa è proprio una chiave extra da riscattare su un altro account GOG
Hai ragione, l'ho appena riscattato pure io. ;)
edit errore
edit 2:
nuovi titoli su
Motoracer 1/2/3, Broken Sword 1/2 e Zombie Shooter per me. Oh, bene. La versione Steam dei vari Motoracer funzionava parecchio male.
Pensare che li avevo pagati 1 euro in tutto, sapendo che probabilmente non avrebbero funzionato molto bene. Così mi va davvero di lusso.
Metro 2033 Redux e The Witcher per me, direi che è andata benone :D
il menne
07-11-2016, 22:16
Cari amici, dopo venti giorni e passa, finalmente la questione con wingamestore si è risolta!!!!!!
Chissà perché ma l'ultimatum datogli altrimenti convertivo in reclamo la contestazione ha funzionato, alla fine hanno risolto.
Ma la cosa davvero strampalata è che .... la chiave era errata perché una lettera era riportata come C ma era una G !!!!!!!
Cioè mi hanno ( dopo ben 20 giorni !!!! ) risposto in modo serafico: sorry, I typed it wrong..... :rolleyes: :doh:
Ora io mi domando quale procedura in uno shop di digital delivery a un certo punto prevede il riportare A MANO una chiave nell'account????
La cosa non mi torna.... peraltro avevo già provato alcune combinazioni quando comprai ( tipo O o 0 oppure 1 o I e anche altre col solo risultato di bloccare l'inserimento chiavi su steam ) ma c'è stato un passaggio a mano che poi è finito nel mio account ( ho lo screenshot ) c'è qualche procedura alquanto strana....
O questi signori, in via punitiva, si son dilettati a modificare la key, oppure ricopiano A MANO le key da supporti fisici a questo punto direi di provenienza dubbia, vista la posizione dello shop forse dal sudamerica a prezzi stracciati....( forse son maligno io, ma a volte a malignare si trova la verità, chissà...) e visto che devono riportarle a mano ecco che si spiega il tempo tra gli acquisti a il ricevimento delle chiavi, e il fatto che se è così, può capitare di sbagliare a copiarne qualcuna....
E come ciliegina sulla torta, naturalmente l'assistenza di fatto nulla e sorda alle mie proteste per 20 giorni, che si è degnata di verificare le cose solo quando alla fine ho minacciato l'azione ufficiale attraverso paypal....
Il gioco è finalmente in download, ma non è che tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente per me questo shop è depennato dalla mia lista, non ci comprerò mai più.
E forse si dovrebbe riflettere, se non sul cancellarlo dalla prima pagina, quantomeno a mettere un warning sulle possibili disavventure che possono occorrere acquistando lì..... :rolleyes:
fraussantin
07-11-2016, 22:26
Cari amici, dopo venti giorni e passa, finalmente la questione con wingamestore si è risolta!!!!!!
Chissà perché ma l'ultimatum datogli altrimenti convertivo in reclamo la contestazione ha funzionato, alla fine hanno risolto.
Ma la cosa davvero strampalata è che .... la chiave era errata perché una lettera era riportata come C ma era una G !!!!!!!
Cioè mi hanno ( dopo ben 20 giorni !!!! ) risposto in modo serafico: sorry, I typed it wrong..... :rolleyes: :doh:
Ora io mi domando quale procedura in uno shop di digital delivery a un certo punto prevede il riportare A MANO una chiave nell'account????
La cosa non mi torna.... peraltro avevo già provato alcune combinazioni quando comprai ( tipo O o 0 oppure 1 o I e anche altre col solo risultato di bloccare l'inserimento chiavi su steam ) ma c'è stato un passaggio a mano che poi è finito nel mio account ( ho lo screenshot ) c'è qualche procedura alquanto strana....
O questi signori, in via punitiva, si son dilettati a modificare la key, oppure ricopiano A MANO le key da supporti fisici a questo punto direi di provenienza dubbia, vista la posizione dello shop forse dal sudamerica a prezzi stracciati....( forse son maligno io, ma a volte a malignare si trova la verità, chissà...) e visto che devono riportarle a mano ecco che si spiega il tempo tra gli acquisti a il ricevimento delle chiavi, e il fatto che se è così, può capitare di sbagliare a copiarne qualcuna....
E come ciliegina sulla torta, naturalmente l'assistenza di fatto nulla e sorda alle mie proteste per 20 giorni, che si è degnata di verificare le cose solo quando alla fine ho minacciato l'azione ufficiale attraverso paypal....
Il gioco è finalmente in download, ma non è che tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente per me questo shop è depennato dalla mia lista, non ci comprerò mai più.
E forse si dovrebbe riflettere, se non sul cancellarlo dalla prima pagina, quantomeno a mettere un warning sulle possibili disavventure che possono occorrere acquistando lì..... :rolleyes:
cioè LOL !!
la provenienza può essere da ovunque , tanto non girano supporti , ma foto delle key.
The_Silver
07-11-2016, 22:29
Anche io ho avuto esperienze del genere, nel senso che si muove qualcosa solo se si comincia a fare sul serio, ed è per questo che ormai vado di reclamo il prima possibile (per i casi più "dubbi" almeno), perchè guarda caso si risolve quasi sempre tutto appena gli metti pepe al culo, e SOLO se gli metti pepe al culo...
meno male dai
per il resto, no comment.. :fagiano:
Darkless
08-11-2016, 07:02
[B]Cari amici, dopo venti giorni e passa, finalmente la questione con wingamestore si è risolta!!!!!!
[/B
Che torment
Ma che gioco era?
alexbilly
08-11-2016, 09:05
Ma che gioco era?
secondo me non se lo ricorda più :asd:
Vincenzo77
08-11-2016, 09:15
Ma che gioco era?
Era Deus ex: mankind divided
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E' uscito il nuovo Mobile Bundle che, almeno per me, è molto interessante:
https://www.humblebundle.com/mobile/board-games-mobile-bundle?utm_source=Facebook&utm_campaign=Board_Games_Mobile_Bundle_Announce&utm_medium=Link
Ma una volta acquistato, i giochi sono DRM-free o vengono agganciati all'account del Play Store Android?
Chiaritemi un attimo la cosa: in pratica posso avere su gog la versione drm free dei giochi che ho su steam, solo di quelli che hanno in catalogo ovviamente?
Ma tutti o solo 3?
Quelli che mettono a disposizione quelli di gog
fraussantin
08-11-2016, 09:36
Chiaritemi un attimo la cosa: in pratica posso avere su gog la versione drm free dei giochi che ho su steam, solo di quelli che hanno in catalogo ovviamente?
Ma tutti o solo 3?
Pochi giochi e li cambiano via via , cmq il drm free è comodo.
Ps una volta presi sono per sempre.
giacomo_uncino
08-11-2016, 09:42
https://www.humblebundle.com/mobile/board-games-mobile-bundle?utm_source=Facebook&utm_campaign=Board_Games_Mobile_Bundle_Announce&utm_medium=Link
Ma una volta acquistato, i giochi sono DRM-free o vengono agganciati all'account del Play Store Android?
bella segnalazione, comunque ci sono le versioni drm free e per android c'è la app humble bundle che installa e aggiorna i loro titoli https://www.humblebundle.com/app non ho trovato info per agganciarli al play store
Phoenix Fire
08-11-2016, 10:11
drm free, ma puoi anche usare la loro app per automatizzare l'installazione
Duncandg
08-11-2016, 10:13
Non mi ricordo chi fosse interessato ma, Gamesplanet, ha già reso disponibili le chiavi per Dishonored 2
La dicitura della versione che si va ad attivare è: Dishonored 2 Day 1 Edition Retail
Pahadimas
08-11-2016, 18:30
Motoracer 1/2/3, Broken Sword 1/2 e Zombie Shooter per me. Oh, bene. La versione Steam dei vari Motoracer funzionava parecchio male.
Pensare che li avevo pagati 1 euro in tutto, sapendo che probabilmente non avrebbero funzionato molto bene. Così mi va davvero di lusso.
Ti riferisci alla Moto Racer Collection (http://store.steampowered.com/app/324110/) su Steam? Cos'ha che non va e in cosa migliorano le versioni GOG?
Avevo intenzione di prenderla non appena in sconto... ma se ha dei problemi...
Certo però che tutti e 3 su GOG, in sconto, vengono 8 euro mentre attualmente su Steam la collection la scontano ad appena 2 euro / 2.50 euro (quando appunto è in sconto).
Ti riferisci alla Moto Racer Collection (http://store.steampowered.com/app/324110/) su Steam? Cos'ha che non va e in cosa migliorano le versioni GOG?
Avevo intenzione di prenderla non appena in sconto... ma se ha dei problemi...
Certo però che tutti e 3 su GOG, in sconto, vengono 8 euro mentre attualmente su Steam la collection la scontano ad appena 2 euro / 2.50 euro (quando appunto è in sconto).
Motoracer 3 andava già benino su Steam (considerando che il motore grafico del gioco non è mai stato una scheggia di suo), ma MR2 non parte proprio, e MR1 funziona solo in modalità software - il che significa, framerate a 30fps e scattoni non appena provi a frenare, si vede che ha problemi col rendering del fumo o qualcosa del genere.
Su GOG, devo dire che Motoracer 1 funziona decisamente meglio: la modalità D3D è supportata, e quindi il gioco va a 60fps e non ha nessun problema con le frenate. Motoracer 3 mi sembra che tenga meglio i 30fps rispetto a Steam, ma forse è l'effetto placebo.
Motoracer 2 invece non funziona nemmeno su GOG. Peccato.
Comunque, se ti interessa soprattutto il primo (come a molti, credo) allora evita la versione di Steam.
Er_Laziale
08-11-2016, 18:57
Broforce (http://store.steampowered.com/app/274190) al suo minimo a 3.35 € (4-Pack a 10.07) con un insolito 76% di sconto. Se interessa sbrigatevi che potrebbe essere un errore.
Cromwell
08-11-2016, 19:17
Humble Unreal Engine Bundle
(https://www.humblebundle.com/unreal-engine-bundle)
Pay $1 for:
•Killing Floor + "Community Weapon Pack" 1-3 & "Chickenator" DLC
•Dangerous Golf
•Shadow Complex Remastered
BTA:
•The Vanishing of Ethan Carter
•ADR1FT,
•The Mean Greens - Plastic Warfare
Pay $10 for:
•The Culling
Er_Laziale
08-11-2016, 19:29
5 chiavi separate.
Una chiave per Steam e una per il client Epic.
IlCavaliereOscuro
08-11-2016, 19:41
Pay $1 for:
•Dangerous Golf
Che ne pensate?
Vale quel $?
doctor who ?
08-11-2016, 20:34
Che ne pensate?
Vale quel $?
Shadow Complex lo ho in wishlist, l'altro mi pare una ciofeca, kf1 ormai è morto.
djmatrix619
08-11-2016, 20:45
Pay $10 for:
•The Culling
Ho letto le recensioni su questo gioco.. praticamente é partito bene, e con gli aggiornamenti si é praticamente rovinato...
Cose da pazzi.. uno dei pochi casi dove forse preferivo che lo abbandonavano! :doh:
killeragosta90
08-11-2016, 20:48
Ma Dangerous Golf non è uscito da pochissimo?? Non è quello dai creatori della serie Burnout?
Il BTA vale la pena?
devil_mcry
08-11-2016, 20:51
Preso tutto, ne avevo ben 2 in lista che culo
bellissimo, grazie per la segnalazione.
anto160588
08-11-2016, 21:36
Pay $1 for:
•Dangerous Golf
BTA:
•The Vanishing of Ethan Carter
•ADR1FT,
•The Mean Greens - Plastic Warfare
Pay $10 for:
•The Culling
Lo avevo preso per giocare Killing Floor con un amico ma ho scoperto che purtroppo non fa comprare più copie dello stesso bundle...ora mi ritrovo con solo la mia copia che rabbia! :doh:
Lo avevo preso per giocare Killing Floor con un amico ma ho scoperto che purtroppo non fa comprare più copie dello stesso bundle...ora mi ritrovo con solo la mia copia che rabbia! :doh:
Come regalo nemmeno? Assurdo
davidozzo
08-11-2016, 22:31