View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Ciuffolotti
02-01-2014, 20:29
Segnalo il nuovo weekly di humblebundle https://www.humblebundle.com/weekly,machinarium è un gioiello :) .
Maicol82
02-01-2014, 20:30
solo se vuoi comprarli, per seguirli basta cliccare sui link :D
Beh...se li seguo e trovo qualcosa d'interessante lo compro anche...quindi si meglio perderci un po di tempo e registrarmi :D grazie dell'illuminazione :-P
inviato dal mio Huawei Ascend Mate
Maicol82
02-01-2014, 20:35
Alan Wake al -90 % è stata una ottima offerta secondo me
Concordo...ho iniziato oggi a giocarlo, anche se devo finire tomb raider, lo trovo veramente ottimo, ben fatto sia come grafica, come location.
Quakeman
02-01-2014, 20:44
Vale la pena prendersi la DLC collection di Tomb Raider?
Sono indeciso se chiudere in bellezza prendendo la goty di Skyrim a 13,59, consigli?
TheDeathUndead
02-01-2014, 21:24
Cioè, fai i soldi coi drop?
esattamente ma anche perché faccio 3/4 competitive al giorno
Credo sia anche per il fatto che molti titoli che volevate ormai c'è li avete :asd: e poi steam, non so.. Non mi pare che abbia fatto grandi offerte o sconti e i titoli rigirati son sempre quelli.
Darrosquall
02-01-2014, 22:34
Sono indeciso se chiudere in bellezza prendendo la goty di Skyrim a 13,59, consigli?
comprato al day1 38 euro, una sòla di quelle pesanti. Non vale nulla quel coso. :asd:
djmatrix619
02-01-2014, 22:38
Vale la pena prendersi la DLC collection di Tomb Raider?
No, forse solo 1 mi sembra di aver capito che meritava, che aggiungeva una tomba. Ma in ogni caso sono tutti overpriced e non migliorano l'esperienza di gioco. (la maggior parte ti sblocca oggetti che potresti comunque sbloccare col tempo).
Come fai ad avere dubbi? Compra Compra!!!!! ;)
EDIT : Ti riporto una recensione approfonditissima! :O
http://i.imgur.com/8XQdicP.png
alexbilly
02-01-2014, 22:52
Elder Scrolls... con questi giochi ho sempre preferito aspettare la classica offerta della GOTY a 5 euro. L'ho fatto con Oblivion e non mi sono pentito... cioè mi sono pentito lo stesso ma almeno erano 5 euro :asd:
No, forse solo 1 mi sembra di aver capito che meritava, che aggiungeva una tomba. Ma in ogni caso sono tutti overpriced e non migliorano l'esperienza di gioco. (la maggior parte ti sblocca oggetti che potresti comunque sbloccare col tempo).
Preso ok, ma quel tipo fa impallidire le mie tipo 1500 ore a civ5 :eek:
djmatrix619
02-01-2014, 23:11
Preso ok, ma quel tipo fa impallidire le mie tipo 1500 ore a civ5 :eek:
Mah.. in effetti sembrano un po' tantine.. però cavolo per giochi così non ci si deve chiedere se vale la pena o no.. stiamo parlando di centinaia e centinaia di ore di gameplay ben fatte.. come appunto il caro buon civilization (che ha longevità però infinita) :)
Beh non mi resta che augurarti buon gameplay :D..
29Leonardo
03-01-2014, 00:09
Se uno gioca regolarmente 1-2 ore al giorno solo a quel gioco non sono poi cosi tante (credo)...io ero quasi arrivato a 1500 ore in cod4.:D
Comq ottima recensione :asd:
Darkless
03-01-2014, 00:10
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3b/Paris_Tuileries_Garden_Facepalm_statue.jpg
Arkhan74
03-01-2014, 00:32
domanda ot: c'è modo, su isthereanydeal, di escludere amazon e nuuvem dall'elenco offerte?
Darkless siamo consapevoli del tuo odio verso i giochi bethesda (tra gli altri), ma evitaci i post solo immagini, tanto più se sono belle grosse.
domanda ot: c'è modo, su isthereanydeal, di escludere amazon e nuuvem dall'elenco offerte?
Non che io sappia, potresti usare questi link ma in realtà nel caso in cui un gioco scontato negli altri shop lo è anche su amazon o nuuvem viene riportato lo stesso il prezzo di questi (invece se è scontato solo su quei due non appare proprio l'offerta)
isthereanydeal esclusi amazon e nuuvem in ordine per offerta più recente (http://isthereanydeal.com/#/filter:steam,gamersgate,impulse,gamesplanet,greenmangaming,getgames,desura,gog,beamdog,dotemu,adventureshop,indiegalastore,dlgamer,gamefly,origin,uplay,shinyloot,humblestore,indiegamestand)
isthereanydeal esclusi amazon e nuuvem in ordine per prezzo (http://isthereanydeal.com/?by=price:asc#/filter:steam,gamersgate,impulse,gamesplanet,greenmangaming,getgames,desura,gog,beamdog,dotemu,adventureshop,indiegalastore,dlgamer,gamefly,origin,uplay,shinyloot,humblestore,indiegamestand)
isthereanydeal esclusi amazon e nuuvem in ordine per offerta più recente, solo steamworks (http://isthereanydeal.com/#/filter:steam,gamersgate,impulse,gamesplanet,greenmangaming,getgames,desura,gog,beamdog,dotemu,adventureshop,indiegalastore,dlgamer,gamefly,origin,uplay,shinyloot,humblestore,indiegamestand,&steamworks)
isthereanydeal esclusi amazon e nuuvem in ordine per prezzo, solo steamworks (http://isthereanydeal.com/?by=price:asc#/filter:steam,gamersgate,impulse,gamesplanet,greenmangaming,getgames,desura,gog,beamdog,dotemu,adventureshop,indiegalastore,dlgamer,gamefly,origin,uplay,shinyloot,humblestore,indiegamestand,&steamworks)
isthereanydeal esclusi amazon e nuuvem in ordine per offerta più recente, solo steamworks e NO DLC (http://isthereanydeal.com/#/filter:steam,gamersgate,impulse,gamesplanet,greenmangaming,getgames,desura,gog,beamdog,dotemu,adventureshop,indiegalastore,dlgamer,gamefly,origin,uplay,shinyloot,humblestore,indiegamestand,&steamworks,&hidedlc)
isthereanydeal esclusi amazon e nuuvem in ordine per prezzo, solo steamworks e NO DLC (http://isthereanydeal.com/?by=price:asc#/filter:steam,gamersgate,impulse,gamesplanet,greenmangaming,getgames,desura,gog,beamdog,dotemu,adventureshop,indiegalastore,dlgamer,gamefly,origin,uplay,shinyloot,humblestore,indiegamestand,&steamworks,&hidedlc)
Lollauser
03-01-2014, 00:58
C'è per escluderli dalla waitlist, per le offerte non saprei ma penso di si
Arkhan74
03-01-2014, 01:19
Ok, grazie a entrambi; è pur sempre qualcosa ;)
Approfitto per segnalare ODDPLANET (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/indie/oddplanet/#item-s5) in offerta su Greenmangaming a 0,99 euro, da applicare il solito voucher per un ulteriore 20%.
Mi sembra se ne sia parlato bene (ma forse mi confondo... :D )
Darrosquall
03-01-2014, 01:59
eh... so' ccose! http://digilander.libero.it/arosati76/pippottorx6.gif
stai parlando con ponz :asd: :asd: :asd: :asd:
~Blissard~
03-01-2014, 08:16
C'è Steath Bastard Deluxe a 1,79€ su GMG + voucher -20%
Ma steam è in fico?
Cosi per sapere, quand'è la prossima tornata di saldi? Per carnevale, pasqua, estare? :D
djmatrix619
03-01-2014, 08:59
Cosi per sapere, quand'è la prossima tornata di saldi? Per carnevale, pasqua, estare? :D
Spero in Estate..... 2056... :fagiano: ..:asd:
Seriamente parlando... ci dovrebbe essere qualcosina a Pasqua, ma i saldi come questi veri e propri sono solamente in Estate e a Natale.. :)
Er_Laziale
03-01-2014, 09:00
Credo in estate. Ma già da martedì ci consoleremo con l'Humble Bundle X appena annunciato. :-)
Indenne, yeah ... nessun acquisto.. sarà che ho tanti titoli da giocare ancora.. sarà che non è che mi hanno entusiasmato più di tanto sti saldi.. vabbè sarà per i prossimi sperando in qualche offerta lampo interessante.:cool:
:asd: ...già.......! :asd:
fraussantin
03-01-2014, 09:03
Cosa include?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Seriamente parlando... ci dovrebbe essere qualcosina a Pasqua, ma i saldi come questi veri e propri sono solamente in Estate e a Natale.. :)
Ottimo, tempo d recuperare e magari in estate di fare altro :mc:
jotaro75
03-01-2014, 09:37
da quelli in waitlist si, basta che vai sul gioco che stai seguento lo editi e ti mostra l'elenco dei possibili shop che vuoi seguire. Se intendi invece in generale allora non so ma mi sa di no
Uhm, io stavolta sono stato molto blando negli acquisti.
Principalmente perché la maggior parte dei titoli che mi interessavano già li avevo, non tanto per la qualità degli sconti :)
Da Steam ho preso solamente Shadow Warrior (perché mi ha fatto scimmiare Darro), Il Season Pass di Bioshock Infinite e Spelunky (e qui, sinceramente, mi son pentito) :D
Stavo valutando la Director Cut di Deus Ex, ma sinceramente spender sopra altri 5 euro su un gioco che ho già completato e del quale ho già il DLC non mi pare molto utile... Solo per avere i bossfight fatti meglio poi? Uhm...
Ero molto tentato poi da Castelvania, ma anche li che senso ha prenderlo adesso quando so già che non riuscirò comunque a giocarlo ancora per mesi proprio per mancanza di tempo?
Che brutta cosa la vecchiaia!
Endy.
jotaro75
03-01-2014, 09:56
...adesso tocca a me con la lista :D
Dishonored
bioshock 2
bioshock infinite
Fallout new vegas
Deus Ex HR director's cut
XCOM Enemy Unknown
il tutto per 37 euro di cui quasi 4 con i ricavati delle carte...direi pienamente soddisfatto.Avrei potuto spendere qualche euro in meno probabilmente se avessi comprato anche da altri shop oltre a steam, ma essendomi stata regalata una ricarica per steam dalla cara mogliettina mi sembrava brutto non farle vedere il credito trasformarsi in giochi...ho creato pure la categoria apposta per raggrupparli :D
Cromwell
03-01-2014, 10:09
Mai stati saldi a Pasqua :O
Chissà come mai molti ricordano di questi fantomatici saldi pasquali
Verso Marzo/Aprile solitamente molti publisher fanno le loro promo weekend
Segnalo il nuovissimo NBA 2K14 a soli 6 euro (applicando il vocuher sconto aggiuntivo del 20%) su GMG
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k14/
~Blissard~
03-01-2014, 10:16
Io ricordo dei saldi primaverili di steam dedicati agli indie
Se interessa c'è Iron Front bundle a 3.75€ su gamersgate ;)
Lollauser
03-01-2014, 10:26
ma essendomi stata regalata una ricarica per steam dalla cara mogliettina
Ma dove le trovate ste donne :asd:
(io al massimo riuscii a farmi donare Battlefield 1942 da una ex-ex, pero giocandomi buona parte della mia credibilità) :D
C'è Steath Bastard Deluxe a 1,79€ su GMG + voucher -20%
Ma steam è in fico?
Forse è per questo (http://multiplayer.it/notizie/127123-steam-e-origin-sotto-attacco-hacker.html) motivo, l'ho postato sul thread di Steam.
~Blissard~
03-01-2014, 10:57
Forse è per questo (http://multiplayer.it/notizie/127123-steam-e-origin-sotto-attacco-hacker.html) motivo, l'ho postato sul thread di Steam.
E io che pensavo fosse a causa delle carte :stordita:
China Rising :D
alexbilly
03-01-2014, 11:24
Segnalo il nuovissimo NBA 2K14 a soli 6 euro (applicando il vocuher sconto aggiuntivo del 20%) su GMG
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/sports/nba-2k14/
ma tanto che fa schifo che costa cosi poco già dopo 3 mesi?
mirkonorroz
03-01-2014, 11:34
IMHO Se lo moddano bene e gratis non lo faranno mai bene.
The Mask 80
03-01-2014, 11:59
Grazie a voi (o forse per colpa vostra), ieri mi sono preso una delle ultime offerte dei saldi, portandomi a casa The Walking dead + DLC 400 Days + Just Cause 2 + tutti i DLC a 11 euri circa.
Non so quando mai ci giocherò, visto che sto attaccando ora Far Cry 3 ed ho ancora parecchi giochi di un bundle di questa estate ancora nemmeno visti (Crysis 2, The Sims 3 e non ricordo cosa altro..)
Aiuto, create una giornata da 50 ore!
Vi voglio bene
Axios2006
03-01-2014, 12:08
Grazie a voi (o forse per colpa vostra), ieri mi sono preso una delle ultime offerte dei saldi, portandomi a casa The Walking dead + DLC 400 Days + Just Cause 2 + tutti i DLC a 11 euri circa.
Non so quando mai ci giocherò, visto che sto attaccando ora Far Cry 3 ed ho ancora parecchi giochi di un bundle di questa estate ancora nemmeno visti (Crysis 2, The Sims 3 e non ricordo cosa altro..)
Vi voglio bene
Benvenuto nel club! :asd:
Vi voglio bene
metti subito TWD e lascia in pausa tutto il resto :O
Benvenuto nel club! :asd:
:asd: :( :D
metti subito TWD e lascia in pausa tutto il resto :O
concordo
al ritmo di un episodio al giorno (fai conto circa un paio d'ore ad episodio) lo finisci in una settimana ;)
concordo
al ritmo di un episodio al giorno (fai conto circa un paio d'ore ad episodio) lo finisci in una settimana ;)
io aspetto che il secondo sia completo e mi rigioco primo e secondo + dlc tutti d'un fiato :O
poi vorrei anche fare le scelte giuste.. la giocata scorsa feci tutte le peggiori XD
Axios2006
03-01-2014, 12:23
Un consiglio al volo: don't starve è ripetitivo o presenta sempre una sfida che non fa stufare?
È aggiornato di7 frequente?
Poi: a 4,99$ è conveniente o aspetto che sia a meno? Tenendo conto che non lo giocherei subito?
Grazie! :D
io aspetto che il secondo sia completo e mi rigioco primo e secondo + dlc tutti d'un fiato :O
poi vorrei anche fare le scelte giuste.. la giocata scorsa feci tutte le peggiori XD
non ci sono scelte giuste o sbagliate... sono solo scelte :mc:
Un consiglio al volo: don't starve è ripetitivo o presenta sempre una sfida che non fa stufare?
Poi: a 4,99$ è conveniente o aspetto che sia a meno? Tenendo conto che non lo giocherei subito?
IMHO aspetta, io l'ho preso ad 1,11 euro su steam (botta di culo)
Carino, ma è ancora troppo presto per esprimermi riguardo la ripetitività...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
~Blissard~
03-01-2014, 12:32
A me sta piacendo molto, non mi pare sia particolarmente ripetitivo; se non ci giocherai subito conviene che aspetti perchè prima o poi lo scontano maggiormente ;)
JuanCarlos
03-01-2014, 12:38
Io solo indie stavolta:
Papers, Please
Brothers
The Stanley Parable
Gone Home
Poco più di 20€, sono soddisfattissimo.
non ci sono scelte giuste o sbagliate... sono solo scelte :mc:
beh si.. però ricordo ancora quando verso la fine del gioco mi serviva aiuto per cercare clem e gli altri survivors mi mandarono tutti a cagare :asd: ..poi se va di nuovo uguale pazienza.. :p
Maicol82
03-01-2014, 12:45
Sono sempre stato indeciso su TWD...e mi chiedo il perché...boh...prima o poi lo comprerò
È l'unico gioco tra 50 e passa che ho con cui gioco x ora, ho accantonato FM 2014, Skyrim e van helsing. Non mi sembra ripetitori ma rilassante x ora so una schiappa non vado oltre i 15 giorni di vita
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visto che sono ancora in saldo i DLC di Tomb Raider volevo sapere ma i DLC delle skill servono solo per avere già in partenza quelle capacità che comunque si sbloccano nel gioco o non ci sono proprio e l'unico modo per averle è comprare appunto i contenuti extra... Altrimenti butto solo 29 cent per la tomba e risparmio ben 55 cent :D
Poi vorrei fare un appunto sul weekly di Humble Bundle: non so perché ma non danno la chiave steam del gioco SAMOROST 2 ma solo DRM Free
Axios2006
03-01-2014, 13:08
È l'unico gioco tra 50 e passa che ho con cui gioco x ora, ho accantonato FM 2014, Skyrim e van helsing. Non mi sembra ripetitori ma rilassante x ora so una schiappa non vado oltre i 15 giorni di vita
A me sta piacendo molto, non mi pare sia particolarmente ripetitivo; se non ci giocherai subito conviene che aspetti perchè prima o poi lo scontano maggiormente ;)
IMHO aspetta, io l'ho preso ad 1,11 euro su steam (botta di culo)
Carino, ma è ancora troppo presto per esprimermi riguardo la ripetitività...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie, grazie e grazie! :)
Duncandg
03-01-2014, 13:11
Durante questi saldi invernali ho preso alcuni di quelli che puntavo da tempo:
State of Decay + DLC
Bioshock Infinite Season Pass
Metro Last Light Season Pass
Sin Episodes
Castelvania LoS
Doom 3 BFG
Gone Home
Titan Quest
Prototype
Command & Conquer 4 su Origin
-EagleEye-
03-01-2014, 13:13
Visto che sono ancora in saldo i DLC di Tomb Raider volevo sapere ma i DLC delle skill servono solo per avere già in partenza quelle capacità che comunque si sbloccano nel gioco o non ci sono proprio e l'unico modo per averle è comprare appunto i contenuti extra... Altrimenti butto solo 29 cent per la tomba e risparmio ben 55 cent :D
Poi vorrei fare un appunto sul weekly di Humble Bundle: non so perché ma non danno la chiave steam del gioco SAMOROST 2 ma solo DRM Free
ci sono tutte, i dlc te le sbloccano subito.
piuttosto ti consiglio la tomba aggiuntiva e se ti piacciono le skin che sono a tema con le varie sezioni di gioco.
~Blissard~
03-01-2014, 13:22
All'inizio bisogna un pò capire come muoversi, ma poi si sbloccano determinati oggetti che aiutano molto con le morti....e non spoilero ulteriormente ;)
IMHO Se lo moddano bene e gratis non lo faranno mai bene.
L'ho preso una settimana fa (proprio a questa cifra, 6 euro), e posso dirvi che non fa affatto schifo.
Anche vanilla è buonissimo, il miglior Nba2K vanilla di sempre, seppur inferiore senza dubbio al 2k13 moddato con tutte le patch grafiche + il mio Realistic Roster.
Ora i migliori patcher sono tutti al lavoro sul 2K14, quindi fra massimo un mese sarà fantastico (e comunque già ora a livello grafico è pari al 2k13 moddato, visto che gli aggiornamenti grafici sono già pronti).
Viene venduto a questo prezzo solo da GMG, che quando sconta sconta di brutto :ave: , per cui non è che sia in svendita perché non vende.
Certo, a naso mi sa che la versione PC stia vendendo meno degli anni scorsi, ma è quello che si merita la 2Ksport, che di noi PC user se ne frega, e c'è anche il discorso della versione next-gen consolara, che poi è tutto fuorché next-gen. :rolleyes:
E comunque ora su GMG è tornato a 14 euro... :p
Chi ha tempo non aspetti tempo! :D
Vi voglio bene
Grandi acquisti, hai coniugato il gioco più profondo e intenso con quello più scassone e appassionante per libertà di vagare a tuo piacimento sulla meravigliosa Panau Island. Ti auguro tante ore di divertimento, e so che le avrai. :)
The Mask 80
03-01-2014, 13:35
Grazie Albys.
Sono solo preoccupato per le mie interazioni sociali...la mia ragazza non apprezza molto il mondo videoludico, anche se penso di poterla coinvolgerla in The Walking Dead. A lei piacciono i giochi investigativi, magari quel genere potrebbe stuzzicarla!
Grazie Albys.
Sono solo preoccupato per le mie interazioni sociali...la mia ragazza non apprezza molto il mondo videoludico, anche se penso di poterla coinvolgerla in The Walking Dead. A lei piacciono i giochi investigativi, magari quel genere potrebbe stuzzicarla!TWD non può non piacere
punto.
Ciuffolotti
03-01-2014, 14:00
Se piace annoiarsi TWD è bellissimo :D .
Se piace annoiarsi TWD è bellissimo :D .è vero, dimenticavo i fan di fifa e cod...
Grazie Albys.
Sono solo preoccupato per le mie interazioni sociali...la mia ragazza non apprezza molto il mondo videoludico, anche se penso di poterla coinvolgerla in The Walking Dead. A lei piacciono i giochi investigativi, magari quel genere potrebbe stuzzicarla!
Soffrirà di brutto per certe scelte da fare nel gioco, ma questo potrebbe essere un punto a favore. Se dopo la prima ora di gioco insieme ti dirà che le piace, beh, quando entrerà in scena Clementine sarà fatta senza dubbio: ti chiederà di giocarlo con lei sino alla fine. :)
Ho appena preso su GMG Crysis 3 a 6,14 euro, ottengo la chiave et voilà, problemi a riscattarla su Origin, mi dice che ci sono dei problemi e devo provare più tardi. Maledetti cracker. :muro:
marco_iol
03-01-2014, 14:45
Alla fine anche io ho preso più di quanto avessi preventivato... :fiufiu:
DiRT 3
Gone Home
Giana Sisters: Twisted Bundle
Remember Me
Alan Wake Bundle
Bioshock Infinite (WW) e relativo Season Pass Preorder ROW
Trackmania Stadium
Considerando che tra i vari titoli a cui non ho ancora giocato ho anche F3AR, Mass Effect 2, Deus EX, ecc. direi che sono a posto per un po' di tempo... :D
fraussantin
03-01-2014, 14:50
Se piace annoiarsi TWD è bellissimo :D .
Oppure se piace emozionarsi.
Al finale ho quasi pianto.
E io sono uno che si fa delle ronfate ai migliori drama....
Totoro78
03-01-2014, 15:00
Me lo consigliate il pacchetto dei 3 bioshock su Steam a 13,29€?
(io al massimo riuscii a farmi donare Battlefield 1942 da una ex-ex, pero giocandomi buona parte della mia credibilità) :D
La mia mi ha regalato per questo natale Crysis 3, Hitman Absolution e Dishonored GOTY :eek:, il tutto semplicemente guardando le mia waitlist su isthereanydeal mentre non ero al pc :sofico:. Il bello è che avevo intenzione di prendere Dishonored ai saldi ma ho resistito per la mole di roba da giocare:D
è vero, dimenticavo i fan di fifa e cod...
dimentichi gta.. :O
jotaro75
03-01-2014, 15:23
guarda....è tutta psicologia....basta semplificargli la cosa al massimo...tenendo conto che come nel mio caso delle mie passioni informatiche ci capisce poco e perciò a inventarsi un regalo da sola sarebbe in difficoltà....cominciare un mesetto prima dicendo che visto che non hai desideri particolari a natale se vuole farti un bel regalo di prenderti una ricarica per steam e che tra l'altro la può acquistare come carta regalo a un GS(perciò gli togli l'apprensione dell'acquisto online e può farti anche il pacchettino :D )....poi crei una sezione nella libreria dei giochi contenente tutti i giochi che durante i saldi prendi con quella ricarica cosi le mostri il risultato(ovviamente mostrandoti felice come un bambino di 3 anni :D), così anche lei rimane soddisfatta nel vedere che il suo regalo si è trasformato in qualcosa di reale ed anzi...con un "investimento" minimo ti ha regalato taaaanti giochi :D
...è tutta psicologia ragazzi ahahah :D
TheDeathUndead
03-01-2014, 15:40
La mia gioca a the sims, cities e altri giochi su steam :asd: quindi se voglio qualcosa mi dice che me lo compra lei xD ma lei vuole sempre i the sims :cry:
~Blissard~
03-01-2014, 15:43
Ma questo crysis 3 è come quella ciofeca del 2 o è più simile al capolavoro che è stato il primo?
Basta OT!!!!!! Suvvia..nelle ultime due pagine l'ultima offerta l'ha segnalata albys riguardo a NBA2k14.
Basta OT!!!!!! Suvvia..nelle ultime due pagine l'ultima offerta l'ha segnalata albys riguardo a NBA2k14.
E ancora io riparto con un gran prezzo:
Civ V Brave New World a 7,95 euro su GMG (Chiave Steam) applicando il solito voucher sconto aggiuntivo del 20%:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/sid-meiers-civilization-v-brave-new-world/
Miglior prezzo visto sinora (assieme a un'offerta di Gamefly tempo fa).
~Blissard~
03-01-2014, 16:08
Civ V Brave New World a 7,95 euro su GMG (Chiave Steam) applicando il solito voucher sconto aggiuntivo del 20%:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/sid-meiers-civilization-v-brave-new-world/
Il voucer ora è passato al 25%
GMG25-0YUM5-VKMVU
;)
Totoro78
03-01-2014, 16:09
Ma i 3 bioshock a 13,29€ su steam non sono una buona offerta?
jotaro75
03-01-2014, 16:12
Considerando che tra i vari titoli...CUT...direi che sono a posto per un po' di tempo... :D
si si...non ti preoccupare...è ciò che ci ripetiamo tutti...e siamo sempre qui...infatti eri già a posto per un pò anche prima di questi ultimi acquisti :mc:
jotaro75
03-01-2014, 16:17
Ma i 3 bioshock a 13,29€ su steam non sono una buona offerta?
secondo me ottima tenendo conto che cmq prendendoli singoli al 75% sarebbero 4.99+4.99+7.49 = 17.47(e già per la qualità dei giochi che sono sarebbe un ottimo prezzo), risparmi 4.18...praticamente uno dei primi 2 te lo regalano
Perciò...COMPRALIIIIIIII :D
... non capisco come mai, pur avendo civ5 con tutti i dlc, la procedura non mi impedisca l'acquisto dell'upgrade a Gold.... (in toeria non dovrebbe consentirmelo, visto che ho già tutto quanto!)... :fagiano:
marco_iol
03-01-2014, 16:33
si si...non ti preoccupare...è ciò che ci ripetiamo tutti...e siamo sempre qui...infatti eri già a posto per un pò anche prima di questi ultimi acquisti :mc:
:asd:
Il voucer ora è passato al 25%
GMG25-0YUM5-VKMVU
;)
Wow, ottimo! :)
Quasi quasi allora lo prendo anch'io, visto che sono attualmente con la versione Gold. A 7 euro e mezzo circa è ancor meglio.
... non capisco come mai, pur avendo civ5 con tutti i dlc, la procedura non mi impedisca l'acquisto dell'upgrade a Gold.... (in toeria non dovrebbe consentirmelo, visto che ho già tutto quanto!)... :fagiano:
Parli da Steam?
Perchè anche a me dalla pagina del gioco non segnala che ho già la Gold (e quindi non mi blocca l'acquisto dei vari dlc come Gods % kings etc.)
Wow, ottimo! :)
Parli da Steam?
Perchè anche a me dalla pagina del gioco non segnala che ho già la Gold (e quindi non mi blocca l'acquisto dei vari dlc come Gods % kings etc.)
Sì... parlo da steam... ho la versione completa di tutto, acquistata un po' per volta, senza aver mai preso la gold... se clicco sul solo upgrade Gold me lo lascerebbe acquistare!... ma non capisco cosa starei acquistando, visto che dovrei già avere tutto quanto... :stordita:
Totoro78
03-01-2014, 16:42
secondo me ottima tenendo conto che cmq prendendoli singoli al 75% sarebbero 4.99+4.99+7.49 = 17.47(e già per la qualità dei giochi che sono sarebbe un ottimo prezzo), risparmi 4.18...praticamente uno dei primi 2 te lo regalano
Perciò...COMPRALIIIIIIII :D
Presi!!! ;-)
stessa cosa con serious sam.. ho preso il paccone che contiene tutti i serious sam esistenti, però se apro il pacchetto gold (mi pare si chiamasse così) che contiene i classic e gli HD del first e del second ecnounter (che già possiedo), non mi segnala che li ho già :mad:
Vastator
03-01-2014, 16:45
E' stato anche a 6€ (e infatti lo presi:asd:) su GetGamesGo poco prima di Natale.
E' stato anche a 6€ (e infatti lo presi:asd:) su GetGamesGo poco prima di Natale.
E' stato anche a 5.29 € prima di natale,ma il sito non è possibile nominarlo :asd:
wrathchild
03-01-2014, 17:36
Sì... parlo da steam... ho la versione completa di tutto, acquistata un po' per volta, senza aver mai preso la gold... se clicco sul solo upgrade Gold me lo lascerebbe acquistare!... ma non capisco cosa starei acquistando, visto che dovrei già avere tutto quanto... :stordita:
Confermo, è palesemente un errore, mi sono appena controllato uno ad uno il contenuto del pacchetto rispetto ai miei DLC installati.
Verdammt89
03-01-2014, 17:48
Su bundlestars si può partecipare ad un giveaway di un sacco di giochi, 10 vincitori ed un totale di 500$ di giochi in palio: http://is.gd/Y8mhOy
Giochi in palio:
http://cdn-images.bundlestars.com/assets/images/store-giveaway.jpg
Darrosquall
03-01-2014, 17:52
preso Valdis sul filo di lana :D
Darkless
03-01-2014, 18:29
preso Valdis sul filo di lana :D
Bravo, ascolta me così almeno ogni tanto ne azzecchi una :asd:
Soffrirà di brutto per certe scelte da fare nel gioco, ma questo potrebbe essere un punto a favore. Se dopo la prima ora di gioco insieme ti dirà che le piace, beh, quando entrerà in scena Clementine sarà fatta senza dubbio: ti chiederà di giocarlo con lei sino alla fine. :)
Scusate l'OT, ma non capisco perché certa gente deve forzare gli altri a praticare i propri hobby, se alla ragazza non piacciono i videogiochi non piacciono, punto. Perché cercare in tutti i modi di farglieli piacere?
Scusate l'OT, ma non capisco perché certa gente deve forzare gli altri a praticare i propri hobby, se alla ragazza non piacciono i videogiochi non piacciono, punto. Perché cercare in tutti i modi di farglieli piacere?
Per evitare di cambiare ragazza ogni 6 mesi :D
E`una battuta ovviamente
Ma i 3 bioshock a 13,29 su steam non sono una buona offerta?
Molto buona, meno male l'han rimessa :)
L'unico smacco è bulletstorm, mancato a €5 T_T
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Darkless
03-01-2014, 19:50
Volevo comprare mortal kombat ma greenmangaming è esploso... :rolleyes:
magodaniele
03-01-2014, 20:06
mhà guarda, io penso che più che forzarla a giocare, semplicemente non abbia ancora conosciuto il videogioco che faccia per lei, si cerca sempre di coinvolgere il partner a fare qualcosa insieme, quindi se io posso guardare un film romantico in tv solo per stare assieme a lei nel divano, allo stesso modo lei può provare qualche videogioco per stare insieme a me....
un po come quando si va ai corsi di cucina, degustazione vino ecc...
semplicemente attività di coppia... e, dal mio punto di vista, un videogioco è anche meglio di un film perchè sei tu il protagonista, certi videogiochi ti restano dentro come un buon libro ;)
GMG è tornato semi-usabile..sono riuscito finalmente a prendere borderlands 2 a 5.62€ grazie al coupon GMG25-0YUM5-VKMVU (-25%)
Duncandg
03-01-2014, 20:46
merita?
djmatrix619
03-01-2014, 20:46
GMG è tornato semi-usabile..sono riuscito finalmente a prendere borderlands 2 a 5.62€ grazie al coupon GMG25-0YUM5-VKMVU (-25%)
Pure GMG era sotto stress? Mamma mia.. l'unico ad essersi salvato è Gamersgate.. che ormai non se lo fila più nesusno :asd:
Need4Speed
03-01-2014, 21:36
Bah, mai riuscito a coinvolgere mia moglie, mio figlio invece a tre anni gioca con me a F1 2013. Poi basta essere equilibrati, niente sessioni di ore ed ore e poi mentre gioco mia moglie legge o guarda un film. In pratica il mio piccolo rifugio, lei ha i suoi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Ok, penso di aver terminato gli acquisti natalizi di quest'anno... spero :D
Presi per me: Brutal Legend, Brothers, the incredible adventures of Van Helsing, il pack di Legacy of Kain (Defiance, SR 1 e 2), l'espansione per Far Cry 3 Blood Dragon e Mortal Kombat (che se aspettavo oggi lo prendevo pure a meno su GMG :fagiano: )
Poi regalati alla mia ragazza: Trine 1 e 2, To the moon e Deadlight
Poi ci siamo presi gratuitamente left for dead 2 a cui ogni tanto giochiamo in cooperativa :asd:
Una domanda, visto che la saga di Legacy of Kain è solo in inglese su steam, esiste qualche posto dove scaricare la traduzione italiana?
Da piccolo mi ricordo che, quando ci giocavo sulla PS1, era completamente localizzato :fagiano:
Io da steam ho preso:
Far cry 3
natural selection 2
trackmania valley
ora vorrei prendere crysis 3 su greenmangaming con lo sconto ma non capisco se il prezzo è effettivamente in sterline ne se sia solo lingua inglese.. qualcuno lo ha preso?
Ehi, su GMG c'è anche Borderlands 1 GOTY, verrebbe 5 euro e mezzo...
peraltro è stato anche a meno altrove.
Quasi quasi passo un'altra volta.
Darkless
03-01-2014, 22:34
merita?
Merita eccome e con 75% di deal + 25% coupon viene meno di 6 euro.
(alla faccia di chi l'ha preso su steam ai saldi :asd: ).
Peccato solo non dia carte, o ci recuperavo altro mezzo euro o giù di lì.
Axios2006
03-01-2014, 23:55
Iscritto!:D
Auguri! :asd:
:)
Ehi, su GMG c'è anche Borderlands 1 GOTY, verrebbe 5 euro e mezzo...
peraltro è stato anche a meno altrove.
Quasi quasi passo un'altra volta.
Difficilmente scenderà, mai visto sotto i 7,50.
Per me merita... Sto giocando ora al 2, non noto moltissimi miglioramenti....
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
Non è un forzare, però magari ci sono attività che lei non farebbe se non gliele consigliassi io o se non le facesse con me. Per esempio io i film disney o gli anime non li guardo più di tanto, ma se lei me ne consiglia qualcuno o li vediamo insieme accetto volentieri :)
Jon Irenicus
04-01-2014, 01:30
Promo di GoG Codemasters.
C'è questo a $2.39 al -60%: Blade Of Darkness (Severance) (http://www.gog.com/game/blade_of_darkness)
Magari è stato in sconto nei recenti megasaldi ma non c'ho fatto caso.
A me non cambia nulla se uno non ce l'ha e non lo prende e non si mette a giocarci subito se non l'ha fatto, sarebbe solo un errore madornale...
TheDeathUndead
04-01-2014, 02:19
Difficilmente scenderà, mai visto sotto i 7,50.
Per me merita... Sto giocando ora al 2, non noto moltissimi miglioramenti....
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
preso l'anno scorso il four pack a 2.49 per errore di gamersgate :asd:
2 four pack a dire la verità quindi 0.60€ a copia :asd: borderlands 2 intendo. L'uno a 3.40 da un,sito brasiliano quando ancora i mod permettevano di usarlo come sito
alexbilly
04-01-2014, 09:18
C'è questo a $2.39 al -60%: Blade Of Darkness (Severance) (http://www.gog.com/game/blade_of_darkness)
A me non cambia nulla se uno non ce l'ha e non lo prende e non si mette a giocarci subito se non l'ha fatto, sarebbe solo un errore madornale...
amen! :O
zombievil
04-01-2014, 09:44
Pensa, ho questo gioco scatolato dal 2002, preso per pochissimi euro da un mio amico alle superiori.. MAI GIOCATO. :D Merita così tanto?
Pensa, ho questo gioco scatolato dal 2002, preso per pochissimi euro da un mio amico alle superiori.. MAI GIOCATO. :D Merita così tanto?all'epoca lascava trasecolati per il comparto grafico, luci e acqua non si erano mai visti così in un vg
adesso è invecchiato molto malamente dal punto di vista grafico ma come gameplay resta magistrale
per gli standards attuali però è molto "difficile" e impegnativo
killeragosta90
04-01-2014, 10:19
Grazie mille per la segnalazione!!!! :eek: AMAVO questo gioco e non sapevo fosse presente su gog, poi a questo prezzo.......è un acquisto obbligato!! :)
P.S. Condivido in pieno la prima recensione, " The Dark Souls of the Past"
Io da steam ho preso:
Far cry 3
natural selection 2
trackmania valley
ora vorrei prendere crysis 3 su greenmangaming con lo sconto ma non capisco se il prezzo è effettivamente in sterline ne se sia solo lingua inglese.. qualcuno lo ha preso?
Preso io, tranquillo è anche in italiano, l'ho solo riscattato su Origin, non l'ho installato ma tra le lingue compariva anche italiano. ;)
XxMarcusxX
04-01-2014, 10:33
Hara-kiri
zombievil
04-01-2014, 11:40
all'epoca lascava trasecolati per il comparto grafico, luci e acqua non si erano mai visti così in un vg
adesso è invecchiato molto malamente dal punto di vista grafico ma come gameplay resta magistrale
Mi hai incuriosito. Dopo provo a installarmi la copia fisica, spero non ci siano problemi di compatibilità :fagiano: casomai vado di GoG, sperando restino 2,39usd
~Blissard~
04-01-2014, 12:02
Ho appena preso da GMG Dead pixels a 70 centesimi ;) consigliatissimo!
29Leonardo
04-01-2014, 13:07
Ho appena preso da GMG Dead pixels a 70 centesimi ;) consigliatissimo!
l'avrei preso se non fosse che quando spara non hai un buon feeling della potenza delle armi, non so come spiegarlo, non c'entra il fatto che sia in grafica 2d.
Darkless
04-01-2014, 13:12
Mi hai incuriosito. Dopo provo a installarmi la copia fisica, spero non ci siano problemi di compatibilità :fagiano: casomai vado di GoG, sperando restino 2,39usd
Per quanto mi riguarda uno dei giochi più difficili della storia, almeno col barbaro.
29Leonardo
04-01-2014, 13:20
Per quanto mi riguarda uno dei giochi più difficili della storia, almeno col barbaro.
Ho la sensazione che te con qualsiasi altro tipo di combattimento che non sia turn-based sei una pippaccia estrema :asd:
Bravo, ascolta me così almeno ogni tanto ne azzecchi una :asd:
Ti ho ascoltato anche io :)
Sapete fino a quanto dura l'offerta su GMG di Lego Marvel Superheroes? Ho la postepay scarica...T___T
Darkless
04-01-2014, 13:52
Ho la sensazione che te con qualsiasi altro tipo di combattimento che non sia turn-based sei una pippaccia estrema :asd:
Puo' essere, ma quelli di BoD eran davvero difficili, ho fatto più fatica con lui che con Dark Souls. Col Knight m'avevan detto che la difficoltà calava non poco, ma mi son sempre rifiutato di giocare a severance senza usare il barbaro.
Trine 2 - Complete Story a 1,99$ sull'Humble Store: https://www.humblebundle.com/store
Jon Irenicus
04-01-2014, 16:12
Pensa, ho questo gioco scatolato dal 2002, preso per pochissimi euro da un mio amico alle superiori.. MAI GIOCATO. :D Merita così tanto?
No, di più!:D Non si può non giocare!:D E' uno di quei giochi che è piaciuto a chiunque l'abbia provato ed è un oggetto di culto per alcuni...
Mi hai incuriosito. Dopo provo a installarmi la copia fisica, spero non ci siano problemi di compatibilità :fagiano: casomai vado di GoG, sperando restino 2,39usdTutta roba risolvibile in teoria... Controlla il thread ufficiale. E cmq si, restano 2,39 usd.;)
all'epoca lascava trasecolati per il comparto grafico, luci e acqua non si erano mai visti così in un vg
Beh... I modelli e un po' le textures sono si invecchiati (ma non male come altre cose), gli effetti di luce rimangono un bel vedere. L'atmosfera cmq rimane splendida.
Ah, col senno di poi mi vien da dire che ha uno tra i comparti audio più azzeccati di sempre.
Puo' essere, ma quelli di BoD eran davvero difficili, ho fatto più fatica con lui che con Dark Souls. Col Knight m'avevan detto che la difficoltà calava non poco, ma mi son sempre rifiutato di giocare a severance senza usare il barbaro.
Beh, il barbaro è il più figo!:O Ed in effetti è il più duro da usare, è lento.
L'amazzone è powa, hanno messo l'ultima combo sua la più esagerata del gioco e anche l'abilità base faceva macelli.
DS alla fine risulta più impegnativo per 3 motivi imho:
non puoi salvare dove vuoi
è ben più complesso come game e level design
i boss son più duri (quelli di BoD sono gran parte mezze seghe a parte il vampiro, le prime volte è un incubo).
Cmq per la difficoltà, senza amazzone, l'abuso di schivate è quasi un cheat.
La demo che non permetteva di salvare era tosta!:D
Chiudo l'OT con sto link: http://www.arokhslair.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=3063
Spero lo rilascino...
Per il resto il thread ufficiale è qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=794794
i boss son più duri (quelli di BoD sono gran parte mezze seghe a parte il vampiro, le prime volte è un incubo).
Oltre al boss vampiro, c'era un altro boss verso la fine del gioco che lanciava qualcosa tipo frisbee. Era tostissimo perché spariva, ricordo che senza la spada segreta non si andava avanti.
Johnny Ego
04-01-2014, 16:58
Ragazzi, cerchiamo di ritornare in topic, per favore....
Segnalo che su steam è andato via lo sconto per la director's cut di deus-ex HR. Io ho sia il DLC che il vanilla e me lo segna a 19,99€, qualcun'altro mi può confermare?
djmatrix619
04-01-2014, 17:04
Segnalo che su steam è andato via lo sconto per la director's cut di deus-ex HR. Io ho sia il DLC che il vanilla e me lo segna a 19,99€, qualcun'altro mi può confermare?
Macché.. è tornato a prezzo pieno... :rolleyes: Quindi si, confermo.
Johnny Ego
04-01-2014, 17:11
Ma non doveva essere "per sempre" il prezzo speciale? Sarà un bug post-saldi? La cosa mi darebbe mooooooooolto fastidio...
Ora come ora la mia unica VGA sarebbe una 6870 e DE-HR sarebbe stato un titolo giocabilissimo appena mi ritorna la mobo dall'RMA (da fine Ottobreeeeeeeeeee, Zotac ti odio). Oramai su PS3/X360/3DS/PSP ho giocato tutto il giocabile...
giacomo_uncino
04-01-2014, 17:18
Borderland 2 liscio a 5,62€ subito o aspettare la GOTY quando arriverà a 5 sacchi? La GOTY ha senso o è fatta di ca@@atine evitabili? :O
GMG coupon GMG25-0YUM5-VKMVU (-25%)
djmatrix619
04-01-2014, 17:18
Ma non doveva essere "per sempre" il prezzo speciale? Sarà un bug post-saldi? La cosa mi darebbe mooooooooolto fastidio...
Eh, così avevo capito anche io.. :boh:
Ora come ora la mia unica VGA sarebbe una 6870 e DE-HR sarebbe stato un titolo giocabilissimo appena mi ritorna la mobo dall'RMA (da fine Ottobreeeeeeeeeee, Zotac ti odio). Oramai su PS3/X360/3DS/PSP ho giocato tutto il giocabile...
Eh, così avevo capito anche io.. :boh:
Venite nel topic ufficiale del gioco, ne stiamo parlando.
jonbonjovanni
04-01-2014, 17:41
ma invece di piangere perchè non l'avete preso prima che costava così poco , io l'ho fatto , poi vi auguro che lo rimettaranno sennò :muro:
Blasco80
04-01-2014, 19:39
The Book of Unwritten Tales (http://store.indiegala.com/index.php/the-book-of-unwritten-tales.html) a 2,89€ ($3.94) sul Gala Store
The Book of Unwritten Tales (http://store.indiegala.com/index.php/the-book-of-unwritten-tales.html) a 2,89€ ($3.94) sul Gala Store
E' una chiave Steam, e purtroppo su Steam continua a non essere in lingua italiana, vero?
Batman Arkham Origins a meno di 19 euro su GMG applicando il voucher aggiuntivo del 25%.
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-origins/
Prezzo più basso di sempre fra i negozi autorizzati.
Scontatissimo anche il relativo season pass.
giacomo_uncino
04-01-2014, 20:29
ma invece di piangere perchè non l'avete preso prima che costava così poco , io l'ho fatto , poi vi auguro che lo rimettaranno sennò :muro:
sennò si aspetta la prossima tornata di saldi, e lo si piglia a 2,89€ :asd:
Syndicate a 5.40 €
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/syndicate/
GMG25-0YUM5-VKMVU (-25%)
Blasco80
04-01-2014, 21:46
E' una chiave Steam, e purtroppo su Steam continua a non essere in lingua italiana, vero?
Si, nella pagina del gioco si fa riferimento solo all'inglese e tedesco :(
~Blissard~
04-01-2014, 21:50
Batman Arkham Origins a meno di 19 euro su GMG applicando il voucher aggiuntivo del 25%.
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/batman-arkham-origins/
Prezzo più basso di sempre fra i negozi autorizzati.
Scontatissimo anche il relativo season pass.
Preso il season, ottima segnalazione ;)
Mc®.Turbo-Line
04-01-2014, 23:57
Preso il season, ottima segnalazione ;)
Preso anche io , Grazie ;)
Segnalo sempre su GMG:
They Bleed Pixels 1.87€ con coupon : GMG25-0YUM5-VKMVU
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/indie/they-bleed-pixels/
Full Spectrum Warrior 1.31€ con coupon : GMG25-0YUM5-VKMVU
http://www.metacritic.com/game/pc/full-spectrum-warrior
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/full-spectrum-warrior/#item-s1
Inoltre a 7.14€ su GMG avete : Scribblenauts Unmasked: A DC Comics Adventure coupon : GMG25-0YUM5-VKMVU
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/strategy/scribblenauts-unmasked-dc-comics-adventure/
Tutti Steamworks!
-EagleEye-
05-01-2014, 02:00
Segnalo 25° Anniversario Topware con sconti fino al 90% sul loro store
https://secure.zuxxez.com/shop_new/images/Header_NewYearMailing_ger.jpg
Tutti gli sconti (https://secure.zuxxez.com/shop_new/specials.php?osCsid?osCsid=nb7aam2epcf4jnmbi5n2fqqob4&language=)
In particolare ci sono diversi download digitali a 1€ LINK (https://secure.zuxxez.com/shop_new/index.php?cPath=27_37_43&osCsid=j90vsvbik05emah5jnd3iqusm4)
fra i più importanti segnalo:
- Earth 2150 1€ (capolavoro)
- Transcripted 1€ (l'ho visto fra i giochi sponsorizzati durante l'installazione dei catalyst :D )
- Commander: Conquest of the Americas Gold 1€
- Two Worlds GOTY 1€
- Two Worlds 2 3,99€
ed altri.
Nonostante tutti questi giochi di norma siano steamworks, non ho visto riportato sullo store l'attivazione su steam, quindi non vi posso assicurare che si possano attivare su steam (penso basti chiedere all'assistenza).
Two Worlds I & II non sono titoli steamworks, semplicemente li puoi avere su Steam se li compri su Steam, o ti viene venduta una key Steam.
Quindi meglio esserne sicuri che vengano effettivamente date delle key Steam prima di acquistare sulla "fiducia" ;)
[Aggiunta]
Dimenticavo di aggiungere che mi sembra proprio di ricordare che entrambi i titoli su Steam non abbiano solo Steam come DRM. Questo almeno fino al 2012, non so se nel corso del 2013 le cose siano cambiate. In ogni caso, le uniche versioni che non contengono alcun DRM terzo dei suddetti titoli sono quelle su GOG.
Di interessante c'è il Best Of Games - 3er Bundle per 2,49 €
Panzer Claws 2
Knight Shift
World War III
Earth 2150
The Moon Project
Lost Souls
The I of the Dragon
KnightShift
Jack Orlando
Jagged Alliance 2
Gorky 17
Septerra Core
Chicken Shoot
Monster Truck Fury
HeliHeroes
Ostrich Runner
Knights and Merchants
https://secure.zuxxez.com/shop_new/product_info.php?cPath=27_37&products_id=203&osCsid=j90vsvbik05emah5jnd3iqusm4
cristiankim
05-01-2014, 10:32
Ragazzi, ma esiste qualche sorta di pass che permettere di giocare titoli ancora in uscita?
C'è in tipo che dice di avere il pass della konami per metal gear solid... Dice che te lo danno dopo che acquisti tot giochi online.
Sto pass dovrebbe farti accedere anticipatamente a metal gear solid e permetteteti di giocare a anche subito?
Mi sta prendendo per il sederino o esiste qualcosa di simile?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
devil_mcry
05-01-2014, 10:36
Panzer Claws 2
Knight Shift
World War III
Earth 2150
The Moon Project
Lost Souls
The I of the Dragon
KnightShift
Jack Orlando
Jagged Alliance 2
Gorky 17
Septerra Core
Chicken Shoot
Monster Truck Fury
HeliHeroes
Ostrich Runner
Knights and Merchants
https://secure.zuxxez.com/shop_new/product_info.php?cPath=27_37&products_id=203&osCsid=j90vsvbik05emah5jnd3iqusm4
per steam?
per steam?
Non so se forniscono chiavi steam (Ho chiesto al supporto del sito pochi minuti fa)
djmatrix619
05-01-2014, 10:56
Ma ci si può fidare di quel sito web? Mi ispira poca fiducia già solo il nome.. :asd: Molto scrauso! :asd:
killeragosta90
05-01-2014, 11:12
Ragazzi sto per effettuare il mio primo acquisto su gog, vorrei acquistare Blade of Darkness in offerta precedentemente segnalato qualche pagina addietro del thread, anche se il prezzo è già di per se molto basso, sapete dirimi se è presente qualche buono/codice sconto da poter utilizzare? Grazie :)
Darrosquall
05-01-2014, 11:19
Ragazzi sto per effettuare il mio primo acquisto su gog, vorrei acquistare Blade of Darkness in offerta precedentemente segnalato qualche pagina addietro del thread, anche se il prezzo è già di per se molto basso, sapete dirimi se è presente qualche buono/codice sconto da poter utilizzare? Grazie :)
non esistono buoni sconto per gog fissi come quelli di gmg o gamefly.
pompellen
05-01-2014, 11:21
Che io sappia GOG non rilascia codici sconto...
oltretutto costa un euro e mezzo, più scontato di così...
killeragosta90
05-01-2014, 11:30
...oltretutto costa un euro e mezzo, più scontato di così...
Si infatti ho scritto "anche se il prezzo è già di per se molto basso", non era una pretesa, ma solo pura curiosità. Se c'è la possibilità di risparmiare oltre, perché no? :)
Insomma, che sia il prezzo già di per se molto basso, è incontestabile, ci mancherebbe :p
non esistono buoni sconto per gog fissi come quelli di gmg o gamefly.
Ok grazie, no problem è già un ottimo prezzo :)
Ma ci si può fidare di quel sito web? Mi ispira poca fiducia già solo il nome.. :asd: Molto scrauso! :asd:
E' lo shop ufficiale di Zuxxez Entertainment, quindi di TopWare Interactive ;)
djmatrix619
05-01-2014, 11:41
Ah ok! ;)
~Blissard~
05-01-2014, 11:51
Oggi c'è The settlers 7 gold edition a 3,75€ su ubishop ;)
Ah ok! ;)
Consiglio comunque di verificare se i titoli in sconto nel loro shop siano key Steam oppure no.
E anche nel caso siano key Steam controllate comunque che non vi siano ulteriori DRM, in quanto non tutti i loro giochi sono necessariamente liberi da DRM-terzi, la maggior parte integra il Reality Pump DRM (anche su Steam), in pratica un sistema di attivazione della licenza; alcuni titoli sono con limite di attivazione non conosciuto, altri invece noto. Per alcuni potrebbe essere stato tolto e per altri potrebbe essere ancora attivo.
Solo il loro catalogo su GOG è privo di qualsiasi forma di DRM.
Quindi informatevi bene ;)
Blasco80
05-01-2014, 12:02
Oggi c'è The settlers 7 gold edition a 3,75€ su ubishop ;)
The Settlers 7: La Strada verso il Regno (Gold Edition) (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.225359300/The-Settlers-La-Strada-verso-il-Regno-Gold-Edition).
Sinceramente non lo conosco :)
Gran titolo, peccato che alla sua uscita fu praticamente ammazzato dal vecchio uPlay a connessione permanente.
Tuttavia dal 2013 è possibile giocarlo online/offline come tutti i titoli del catalogo uPlay. E' stato uno degli ultimi giochi uPlay (insieme a Hawx 2) ad essere stato patchato per levare l'always-on... meglio tardi che mai :sofico:
-EagleEye-
05-01-2014, 12:36
Two Worlds I & II non sono titoli steamworks, semplicemente li puoi avere su Steam se li compri su Steam, o ti viene venduta una key Steam.
Quindi meglio esserne sicuri che vengano effettivamente date delle key Steam prima di acquistare sulla "fiducia" ;)
[Aggiunta]
Dimenticavo di aggiungere che mi sembra proprio di ricordare che entrambi i titoli su Steam non abbiano solo Steam come DRM. Questo almeno fino al 2012, non so se nel corso del 2013 le cose siano cambiate. In ogni caso, le uniche versioni che non contengono alcun DRM terzo dei suddetti titoli sono quelle su GOG.
TW2 ha un drm interno al gioco che al primo avvio ti chiede di inserire il codice per attivarlo.
Panzer Claws 2
Knight Shift
World War III
Earth 2150
The Moon Project
Lost Souls
The I of the Dragon
KnightShift
Jack Orlando
Jagged Alliance 2
Gorky 17
Septerra Core
Chicken Shoot
Monster Truck Fury
HeliHeroes
Ostrich Runner
Knights and Merchants
questo mi era sfuggito :D
assolutamente si, come giustamente ha detto ulukaii:
~Blissard~
05-01-2014, 12:53
The Settlers 7: La Strada verso il Regno (Gold Edition) (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.225359300/The-Settlers-La-Strada-verso-il-Regno-Gold-Edition).
Gran titolo, peccato che alla sua uscita fu praticamente ammazzato dal vecchio uPlay a connessione permanente.
Tuttavia dal 2013 è possibile giocarlo online/offline come tutti i titoli del catalogo uPlay. E' stato uno degli ultimi giochi uPlay (insieme a Hawx 2) ad essere stato patchato per levare l'always-on... meglio tardi che mai :sofico:
Dovrebbe essere l'ultimo uscito della serie completo di tutti i dlc, le recensioni sono buone, lo sto per provare ;)
djmatrix619
05-01-2014, 13:22
Dovrebbe essere l'ultimo uscito della serie completo di tutti i dlc, le recensioni sono buone, lo sto per provare ;)
Io lo ho in copia fisica, un CAPOLAVORO. Uno dei migliori strategici che io abbia mai giocato, e molto originale per giunta. Ha avuto un lancio sfortunato per via di una grande incompetenza di Ubisoft, ma il gioco è fatto veramente bene.
Poi a quel prezzo è un delitto non prenderlo! ;)
~Blissard~
05-01-2014, 13:45
Io lo ho in copia fisica, un CAPOLAVORO. Uno dei migliori strategici che io abbia mai giocato, e molto originale per giunta. Ha avuto un lancio sfortunato per via di una grande incompetenza di Ubisoft, ma il gioco è fatto veramente bene.
Amo questo genere e della serie settlers non ho mai provato nulla, questo l'ho appena preso e sono molto curioso :)
Black Flag in sconto da qualche parte? :)
fraussantin
05-01-2014, 14:10
Quando scade ho la postepay scarica
sonmiananxa
05-01-2014, 14:22
Black Flag in sconto da qualche parte? :)
C'è il -25% su Green Man Gaming con il voucher GMG25-0YUM5-VKMVU (tot 37,5€)
C'è il -25% su Green Man Gaming con il voucher GMG25-0YUM5-VKMVU (tot 37,5€)
Allora mi sa che aspetto ancora un pochetto :(
~Blissard~
05-01-2014, 15:06
Quando scade ho la postepay scarica
Stasera a mezzanotte carica carica! ;)
E' possibile da Uplay comprarlo col mio account per farne dono a una persona?
Perchè se lo prendo col mio account poi di sicuro non me lo rende scaricabile e giocabile su un altro account, essendo Uplay e non chiave Steam o Origin riscattabile...
Però non trovo l'opzione regalo...
~Blissard~
05-01-2014, 15:15
Sull' Humble Store c'è trine 2 complete a meno di 2€
E su GMG The wispered world intorno ai 2€ con il voucher ;)
Io mi sono fidato di te... ti citerò in tribunale casomai mi beccassero!!! :D
Tutti gli sconti (https://secure.zuxxez.com/shop_new/specials.php?osCsid?osCsid=nb7aam2epcf4jnmbi5n2fqqob4&language=)
In particolare ci sono diversi download digitali a 1€ LINK (https://secure.zuxxez.com/shop_new/index.php?cPath=27_37_43&osCsid=j90vsvbik05emah5jnd3iqusm4)
- Transcripted 1€ (l'ho visto fra i giochi sponsorizzati durante l'installazione dei catalyst :D )
- Two Worlds GOTY 1€
- Two Worlds 2 3,99€
ed altri.
Nonostante tutti questi giochi di norma siano steamworks, non ho visto riportato sullo store l'attivazione su steam, quindi non vi posso assicurare che si possano attivare su steam (penso basti chiedere all'assistenza).
Grazie per la segnalazione
Certo che il pinball ad un euro è molto invitante ma vi chiedo:
"A quanti siti benedetti siete registrati e quanti user e password avete?" :sofico:
settlers VII gold edition
ma si può scaricare solo da uplay?
come funziona la cosa ci sono limiti o altro??
djmatrix619
05-01-2014, 16:07
Io mi sono fidato di te... ti citerò in tribunale casomai mi beccassero!!! :D
Sono tranquillissimo! Quando dico che un gioco merita, merita! :O :D
settlers VII gold edition
ma si può scaricare solo da uplay?
come funziona la cosa ci sono limiti o altro??
Sì, l'unico modo per averlo ad esempio su Steam è acquistarlo su Steam, ma comunque Settlers 7 è un titolo uPlayworks, usa uPlay come DRM, indipendentemente da dove lo acquisti, richiederà sempre e comunque uPlay per funzionare (anche se lo acquisti su Steam).
Non c'è nessun altro limite o DRM, se non appunto il client uPlay ;)
Segnalo su GMG:
Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition at 50% off
Deep Black Reloaded at 75% off
Ethan: Meteor Hunter at 50% off
Two Worlds II: Velvet Game of the Year Edition at 75% off
The Darkness II at 80% off
F.E.A.R Pack at 75% off
Sì, l'unico modo per averlo ad esempio su Steam è acquistarlo su Steam, ma comunque Settlers 7 è un titolo uPlayworks, usa uPlay come DRM, indipendentemente da dove lo acquisti, richiederà sempre e comunque uPlay per funzionare (anche se lo acquisti su Steam).
Non c'è nessun altro limite o DRM, se non appunto il client uPlay ;)
ok grazie mille
L'ho preso anche io ma sai per caso come si riscattano i dlc? perchè a me su uplay lo visualizza come se fosse la versione liscia.
dany4president
05-01-2014, 18:00
Ma non c'è niente di interessante in questi giorni? :mc:
-EagleEye-
05-01-2014, 18:00
Grazie per la segnalazione
di nulla ;)
Certo che il pinball ad un euro è molto invitante
volevo segnalare anche questo ma poi me ne sono dimenticato, era un pò tardi :stordita:
Blasco80
05-01-2014, 18:53
Per chi volesse acquistare The Settlers 7 (o qualsiasi altro gioco sullo shop Ubi), ricordate il codice 10THANKS per un piccolo sconto ;)
killeragosta90
05-01-2014, 19:23
Acquistato! In pratica è costato 1.80 euro, nemmeno il costo di due caffè! :)
Ti ringrazio nuovamente perché era un gioco che cercavo da anni (scatolato) ma appena ho visto che era presente su gog a quel prezzo non ho proprio saputo resistere...appena avviato ho avuto un certo senso di "nostalgia", fantastico...d'altronde son ormai passati 13 anni...grazie per la segnalazione!
Jon Irenicus
05-01-2014, 19:47
Ti ringrazio nuovamente perché era un gioco che cercavo da anni (scatolato) ma appena ho visto che era presente su gog a quel prezzo non ho proprio saputo resistere...appena avviato ho avuto un certo senso di "nostalgia", fantastico...d'altronde son ormai passati 13 anni...grazie per la segnalazione!Prego.;)
Già che ci sono ne approfitto: si sono mai visti i DLC di Warlock al -75%?
Sarebbero scontati del 50% su gmg e c'è il coupon del -25%... In pratica -62,5%. Avendo provato ieri mi pareva lo prendesse solo su 1 e non su tutti.
Cmq per dei dlc minimo 75% aspetto per principio.
Ti ringrazio nuovamente perché era un gioco che cercavo da anni (scatolato) ma appena ho visto che era presente su gog a quel prezzo non ho proprio saputo resistere...appena avviato ho avuto un certo senso di "nostalgia", fantastico...d'altronde son ormai passati 13 anni...grazie per la segnalazione!
La grafica regge piuttosto bene perfino oggi. Se non fosse che i controlli approssimativi rendono difficili gli elementi di platforming, e che ogni tanto i salvataggi hanno la tendenza a corrompersi, sarebbe fra i miei giochi preferiti.
Ohimè, ho perso il mio nano di livello 17... l'ho riniziato di recente, speriamo che stavolta vada meglio. Dovrei tenermi più di un salvataggio, ma il gioco ti insulta quando ne fai troppi :asd:
L'ho preso anche io ma sai per caso come si riscattano i dlc? perchè a me su uplay lo visualizza come se fosse la versione liscia.
Sono già integrati ;)
Anche io ho la GOLD con tutti i DLC (scatolata per altro), ma se vado in "rotellina" > Informazioni Account mi indica solo The Settlers 7.
Tranquillo, se hai preso una gold, ci sono anche se il nome non lo indica.
~Blissard~
05-01-2014, 21:09
Per chi volesse acquistare The Settlers 7 (o qualsiasi altro gioco sullo shop Ubi), ricordate il codice 10THANKS per un piccolo sconto ;)
Azz...me lo sò scordato :doh:
Sono già integrati ;)
Anche io ho la GOLD con tutti i DLC (scatolata per altro), ma se vado in "rotellina" > Informazioni Account mi indica solo The Settlers 7.
Tranquillo, se hai preso una gold, ci sono anche se il nome non lo indica.
Nemmeno da qulache menù tipo missioni aggiuntive o altro? in effetti non so nemmeno in cosa consistano i dlc ma la gold costava meno della liscia :)
Ho preso anch'io Settlers 7 GE, che dovrebbe contenere tutti i DLC, ma dal menu di gioco mi chiede se voglio sbloccare, acquistandola, un espansione che si chiama "il tesoro" che contiene 2 oggetti: "La taiga tempestosa" e "la battaglia di Talholm" ( o qualcosa del genere). Quindi la Gold Edition non contiene tutti i DLC :confused:
Tonetz93
06-01-2014, 01:13
Segnalo la Stronghold Collection a 2,54 € con il coupon del 25 % su Greenmangaming, comprende tutti i titoli usciti tranne l'ultimo.
:)
~Blissard~
06-01-2014, 01:38
Ho preso anch'io Settlers 7 GE, che dovrebbe contenere tutti i DLC, ma dal menu di gioco mi chiede se voglio sbloccare, acquistandola, un espansione che si chiama "il tesoro" che contiene 2 oggetti: "La taiga tempestosa" e "la battaglia di Talholm" ( o qualcosa del genere). Quindi la Gold Edition non contiene tutti i DLC :confused:
Ho provato proprio ora a lanciarlo e all'interno della voce "Tesoro" dove elenca tutti i dlc usciti per il gioco vengono correttamente visti come acquistati, quindi direi che è effettivamente la versione gold con tutti i dlc usciti.
Tra l'altro ci ho dato un'occhiata veloce e mi pare proprio ben fatto, grafica coloratissima e intermezzi ai livelli di film d'animazione ;)
djmatrix619
06-01-2014, 09:36
Ho provato proprio ora a lanciarlo e all'interno della voce "Tesoro" dove elenca tutti i dlc usciti per il gioco vengono correttamente visti come acquistati, quindi direi che è effettivamente la versione gold con tutti i dlc usciti.
Tra l'altro ci ho dato un'occhiata veloce e mi pare proprio ben fatto, grafica coloratissima e intermezzi ai livelli di film d'animazione ;)
Ti suggerisco di giocarti la campagna per prima, è veramente ben fatta e da ottime basi per magari poter proseguire dopo la campagna, nelle altre modalità! ;)
devil_mcry
06-01-2014, 09:50
news su quel megapack?
Warning_original
06-01-2014, 10:29
Su Gamersgate ci sono i Just Cause al 94% di sconto (probabilmente un errore), il secondo e i suoi DLC sono "steammabili". Il primo invece è solo DRM free.
killeragosta90
06-01-2014, 10:48
Su Gamersgate ci sono i Just Cause al 94% di sconto (probabilmente un errore), il secondo e i suoi DLC sono "steammabili". Il primo invece è solo DRM free.
Just Cause 2 a 0.94 euro! :eek: :eek:
Grazie.
Anche se la mia politica è no dlc, alla fine per meno di 40 cent pagati in bluecoins gli ho presi :D
Just Cause 2 a 0.94 euro! :eek: :eek:
Conviene di qualche cent su quello uk :asd:
devil_mcry
06-01-2014, 10:53
preso grazie ^^
devil_mcry
06-01-2014, 11:00
Grazie.
Anche se la mia politica è no dlc, alla fine per meno di 40 cent pagati in bluecoins gli ho presi :D
nemmeno di poco... 20cent in meno ... io l'ho preso a 0.94 :(
Ma questo a 94 centesimi ha anche i dlc? Se ho il gioco base su steam mi attiva solo i dlc o sono chiavi separate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
alexbilly
06-01-2014, 11:05
e a prima mattina (11:05 :asd: ) se ne vanno i primi 31 centesimi in dlc di Just Cause 2 :O
Ma questo a 94 centesimi ha anche i dlc? Se ho il gioco base su steam mi attiva solo i dlc o sono chiavi separate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se hai già il gioco base, qui ci sono solo i dlc
http://www.gamersgate.co.uk/DLC-JC2DLCC/just-cause-2-dlc-collection
djmatrix619
06-01-2014, 11:07
Preso su quello UK naturalmente! :O :asd:
Preso anche con i BC, e non solo, mi hanno mandato indietro la metà circa di BC perché ho tipo sbloccato un paio di obiettivi del sito o qualcosa del genere! :asd: nice! :D
alexbilly
06-01-2014, 11:08
Preso su quello UK naturalmente! :O :asd:
Preso anche con i BC, e non solo, mi hanno mandato indietro la metà circa di BC perché ho tipo sbloccato un paio di obiettivi del sito o qualcosa del genere! :asd: nice! :D
Anche io, abbiamo sbloccato l'achiev "pezzentoni". cioè abbiam preso un gioco con uno sconto dell'80% o superiore... io ho cercato anche il voucher del 5% di sconto ma non l'ho trovato :asd:
djmatrix619
06-01-2014, 11:10
Anche io, abbiamo sbloccato l'achiev "pezzentoni". cioè abbiam preso un gioco con uno sconto dell'80% o superiore... io ho cercato anche il voucher del 5% di sconto ma non l'ho trovato :asd:
Io l'ho trovato! Dovrebbe essere "G2PO".. o almeno questo ho trovato in rete, ma non me lo prendeva! :asd: "Pezzentoni LEVEL UP!" :rotfl:
killeragosta90
06-01-2014, 11:11
Toh!! Ho atteso troppo e quando ho provato ad acquistarlo sul .uk mi ha dato errore..... :cry:
Mi confermate che non è più presente? Non mi compare più neanche in catalogo dal uk :( Intendo just cause 2...
EDIT: ma vaffan.......l'ho mancato di 1 secondo!! ma che............ma dai, che rabbia!
Toh!! Ho atteso troppo e quando ho provato ad acquistarlo sul .uk mi ha dato errore..... :cry:
Mi confermate che non è più presente? Non mi compare più neanche in catalogo dal uk :( Intendo just cause 2...
E' presente, ma il gioco base è tornato al 75% i dlc ancora al 94%
devil_mcry
06-01-2014, 11:14
gg per una volta :sofico:
dany4president
06-01-2014, 11:15
Arrivo sempre tardi D:
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
killeragosta90
06-01-2014, 11:17
Arrivo sempre tardi D:
No no, quello che l'ha preso nel "posteriore" sono io, al momento dell'acquisto mi ha dato errore, avessi cliccato giusto 2-3 secondi prima sarei riuscito ad acquistarlo....ultimamente sono sempre più fortunato :D
dany4president
06-01-2014, 11:23
Siamo 2, io quando ho aperto la pagina vedevo tutto al 94%, clicco per acquistare JC2 e DLC Collection e me li da al 75% :cry:
Fottuta mania di risparmiare
Max Payne 3 a 5 euro
http://www.gamersgate.com/DD-MP3/max-payne-3
Max Payne 3 a 5 euro
E' stato a meno su amazon
Max Payne 3 a 5 euro
Prezzo "altissimo" è stato su steam a 3,99 e mi pare anche a meno altrove.
Darkless
06-01-2014, 14:09
Scusa ma mi vien da ridere :asd:
jonbonjovanni
06-01-2014, 14:19
Scusate ma se volete prendere giochi a prezzi pari a 0 partecipate a Steamgift.
Poi ci lamentiamo della chiusura di alcune SH, che fanno degli ottimi prodotti, ma alla fine ci sono solo e sempre i grandi colossi.
E spendeteli qualche euro e che miseria.
Sto 3d assomiglia sempre più a un ritrovo di tirchi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' stato a meno su amazon
sul quale dall'Italia non si può acquistare in modo legale dall'Italia quindi l'abbiamo escluso, così come abbiamo escluso nuuvem che non ha diritto di vendita da noi come recita il contratto (e attraverso isthereanydeal hai segnalato un'offerta anche su quel sito)
per avere 6 post non è una buona media, facciamo che ti sospendo 3 giorni e tu ti leggi il primo post, però questi errori non devono più succedere.
Poi ci lamentiamo della chiusura di alcune SH, che fanno degli ottimi prodotti, ma alla fine ci sono solo e sempre i grandi colossi.
non è che tu abbia torto, tutt'altro, 4 o 5 € se si vuole quel gioco cambia poco, e si qui è pieno di tirchi (me compreso). però ognuno ha il diritto di voler risparmiare anche 1 centesimo, le altre considerazioni sono OT e chiudiamole prima che si facciano 2-3 pagine su questo.
proevolution
06-01-2014, 14:45
Confermo preso a 3,99 su steam durante le offerte natalizie
fraussantin
06-01-2014, 15:03
Problemi?! http://img.tapatalk.com/d/14/01/06/8egegyba.jpg
Più che un ritrovo di tirchi a me questo sembra più un ritrovo di spendaccioni :asd:
devil_mcry
06-01-2014, 16:32
vabeh, io presi max payne 3 prima di natale, insieme all'1 e 2 (che di sicuro non giocherò) per collezione
il giorno che installerò mp3 chissà quando verrà, mi frego con i multi, in ogni caso come molti altri titoli che acquisto li prendo solo perchè ho lo stimolo a collezionare titoli anche se poi nn ho il tempo di giocarli
è triste, ma molti di noi qui hanno realmente un problema (almeno io) di acquisto compulsivo o comunque qualcosa del genere
quindi le SH campano alla grande anche risparmiando il più possibile, sarebbero giochi probabilmente non venduti altrimenti
PENSATE che credo di aver preso portal 2 due anni fa ma lo ho giocato solo a ottobre, tanti titoli li inizio ma poi non li finisco etc
tristezza :(
Blasco80
06-01-2014, 16:37
Suvvia, questo è il Thread Ufficiale: L'angolo delle braccine corte Digital Download :)
Intanto vi segnalo l'uscita di Unearthed: Trail of Ibn Battuta (http://store.steampowered.com/app/263680/) (Episode 1), rippone del famoso Uncharted, made in Arabia.
Emblematica questa recensione :D
http://i.imgur.com/hAOuSjR.png
fraussantin
06-01-2014, 16:38
Mp3 non è un granché . imho.
Alla fine è il classico gioco action in tps che ha come unico punto di forza il nome che si porta dietro.
Poi son gusti , ma sinceramente non mi stupisco se le vendite hanno deluso.
vabeh, io presi max payne 3 prima di natale, insieme all'1 e 2 (che di sicuro non giocherò) per collezione
il giorno che installerò mp3 chissà quando verrà, mi frego con i multi, in ogni caso come molti altri titoli che acquisto li prendo solo perchè ho lo stimolo a collezionare titoli anche se poi nn ho il tempo di giocarli
è triste, ma molti di noi qui hanno realmente un problema (almeno io) di acquisto compulsivo o comunque qualcosa del genere
quindi le SH campano alla grande anche risparmiando il più possibile, sarebbero giochi probabilmente non venduti altrimenti
PENSATE che credo di aver preso portal 2 due anni fa ma lo ho giocato solo a ottobre, tanti titoli li inizio ma poi non li finisco etc
tristezza :(
Almeno tu lo ammetti a differenza di molti :stordita:
Per me i giochi sono come la benzina , il gel o il cibo in frigo. Compro il necessario e quando finisce acquisto di nuovo.
Accumulare all'infinito per me fa perdere anche valore ai giochi e non te li godi più.
Detto ciò Max payne NON puoi non giocarlo :eek:
devil_mcry
06-01-2014, 16:57
Almeno tu lo ammetti a differenza di molti :stordita:
Per me i giochi sono come la benzina , il gel o il cibo in frigo. Compro il necessario e quando finisce acquisto di nuovo.
Accumulare all'infinito per me fa perdere anche valore ai giochi e non te li godi più.
credo di avere altri titoli AAA migliori tipo bioshock infinite, tomb raider l'ultimo, grid2, COJ, e altri meno recenti :D cmq prima o poi lo installerò
me li conservo per la pensione :D
credo di avere altri titoli AAA migliori tipo bioshock infinite, tomb raider l'ultimo, grid2, COJ, e altri meno recenti :D cmq prima o poi lo installerò
me li conservo per la pensione :D
non esserne così certo. :p
alexbilly
06-01-2014, 17:10
Suvvia, questo è il Thread Ufficiale: L'angolo delle braccine corte Digital Download :)
Intanto vi segnalo l'uscita di Unearthed: Trail of Ibn Battuta (http://store.steampowered.com/app/263680/) (Episode 1), rippone del famoso Uncharted, made in Arabia.
Lol doppiaggio completo in arabo, quasi quasi :asd: chi mi sentirà giocare penserà che sto guardando Lazio Inter in streaming :asd:
giacomo_uncino
06-01-2014, 17:12
è almeno decente?
Sylvester
06-01-2014, 17:15
E' anche nei peggiori giochi del 2013 di Spaziogames (ho visto il video sul tubo :D )
~Blissard~
06-01-2014, 17:38
Confermo preso a 3,99 su steam durante le offerte natalizie
Che poi mi pare ci siano stati problemi di key con mp3, ora li hanno risolti?
Io sono talmente tirchio che tra un offerta e l'altra avrò speso più di 100€ con sti maledetti saldi :D
Darkless
06-01-2014, 18:04
Il tizio è un dilettante. Propongo una colletta per regalargli Lucignolo e gioventù ribelle, così capira quanto sono miseri i suoi orizzonti.
pasqualaccio
06-01-2014, 18:50
qualche offerta per DayZ? grazie
MauriBarix000
06-01-2014, 18:58
Ciao a tutti, conoscete siti dove poter scaricare giochi per Mac non per IOS?
Mc®.Turbo-Line
06-01-2014, 19:02
Ma Cities in Motion con 13 Dlc's ? Totale 14 key steam per 4.41€?
http://www.bundlestars.com/all-bundles/cities-in-motion-bundle/?utm_source=Bundle+Stars+Newsletter&utm_campaign=8462f93399-Cities_in_Motion1_3_2014&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-8462f93399-418677861
devil_mcry
06-01-2014, 19:05
Ciao a tutti, conoscete siti dove poter scaricare giochi per Mac non per IOS?
steam...
Scusate se vado fuori OT ma ... :D ..... ho preso Van Helsin con i 2 DLC....ma come si installano? sono parte inegrante del gioco o si installano a parte.
Grazie infinite
Darkless
06-01-2014, 19:35
Scusate se vado fuori OT ma ... :D ..... ho preso Van Helsin con i 2 DLC....ma come si installano? sono parte inegrante del gioco o si installano a parte.
Grazie infinite
Con 2 DLC intendi il taumaturgo e il meccanico ?
Sono classi aggiuntive per il personaggio, le trovi direttamente integrate nella schermata personaggio nel gioco.
Stesso discorso per gli altri DLC, quello con le skill aggiuntive per Katerina e i 2 bonus per i preorder.
Aurora2008
06-01-2014, 19:48
Io ce l'ho (preso ai saldi di Steam non ricordo a quanto) e non posso giocarlo per colpa della rockstar games e del suo social hub...
Inviato dal futuro con Topatlack
Con 2 DLC intendi il taumaturgo e il meccanico ?
Sono classi aggiuntive per il personaggio, le trovi direttamente integrate nella schermata personaggio nel gioco.
Stesso discorso per gli altri DLC, quello con le skill aggiuntive per Katerina e i 2 bonus per i preorder.
Sì sono quelle...pensavo fossero quadri aggiuntivi😛
Cities in motion bundle (Gioco +14 DLC) 4,41 €
http://www.bundlestars.com/all-bundles/cities-in-motion-bundle/
STEFANARDO
06-01-2014, 20:01
Cities in motion bundle (Gioco +14 DLC) 4,41 €
http://www.bundlestars.com/all-bundles/cities-in-motion-bundle/
E' stato segnalato poco sopra :asd:
SinapsiTXT
06-01-2014, 20:03
Mp3 non è un granché . imho.
Alla fine è il classico gioco action in tps che ha come unico punto di forza il nome che si porta dietro.
Poi son gusti , ma sinceramente non mi stupisco se le vendite hanno deluso.
Non è assolutamente vero, se ti fossi fermato un attimo ad analizzare il titolo avresti ammesso che:
1. la trama esiste non è uno stupido pretesto per creare un sparatutto in terza persona (sfruttando un nome famoso)
2. il personaggio, le musiche e le ambientazioni sono ben realizzate, i pregi del primo e del secondo MP si ritrovano perfettamente nel terzo (un universo inventato che si trova leggendo i giornali, gli indizi sparsi in giro o accendendo la televisione)
3. il taglio noir si ritrova in certi momenti quando MP rivive il suo passato
4. i nemici sono decisamente più intelligenti, usano tattiche di accerchiamento usando fuoco di copertura e cercando di stanare max dagli angoli cose che nel primo e nel secondo ci potevamo solo sognare (una IA raffinata che supera Fear e molti sparatutto moderni).
Le frasi, il monologo e la fase di decandenza di Max Payne è tutta in linea con i capitolo precedenti.
Ora alcune scelte possono non piacere ma non si può certo bollare MP3 come un capitolo a parte, avrei trovato molto più deludente un MP3 ambientato a NY con la neve con il classico cattivo di turno, questo Max Payne invece è un uomo distrutto dall'abuso di alcool e antidolorifici, che porta le cicatrici di quello che ha passato ed è invecchiato, l'intera storia di MP3 è ben narrata e mantiene il suo fascino oscuro persino in un posto assolato come Rio de Janeiro.
Io i primi due MP li comprai al D1 scatolati e li ho giocati un'infinità di volte, può darsi che MP3 non abbia voglia di rigiocarlo come i precedenti capitoli ma non posso dire che sia un pessimo titolo o che sia uno "spin off uscita male" perchè non è assolutamente vero. Quello che è cambiato è che una volta uscivano meno giochi, costano di più e li rigiocavi perchè cambiando un componente del pc la situazione migliorava considerevolmente, oggi abbiamo il digital delivery, abbondanza di giochi più o meno meritevoli da giocare e molti hanno meno tempo di una volta.
Se le vendite deludono o meno conta poco, COD vende sempre tantissimo, questo non vuol dire niente sulla qualità o meno di un prodotto.
Il fatto che MP3 non sia piaciuto molto deriva dal fatto che molti quelli che lanciano commenti non lo hanno neanche provato come gioco, si sono fermati alla locandina (pelato, ingrassato e in Brasile.. brrr non è il MP che conosco io), quelli che lo hanno iniziato e finito non possono non scorgere la stessa linea precedente. L'unico rammarico è il cambio di narrazione, ho sempre amato la narrazione a fumetti.
Non dico che MP3 sia esente da difetti (altrochè) dico soltanto che non ha usurpato un nome storico e che non è un titolo da snobbare per chi ha amato i capitoli precedenti.
fraussantin
06-01-2014, 20:09
Scusa mi ero scordato l'imho
E' stato segnalato poco sopra :asd:
Non avevo aggiornato la pagina :doh:
vabeh, io presi max payne 3 prima di natale, insieme all'1 e 2 (che di sicuro non giocherò) per collezione...finalmente ho capito cos'è il masochismo :D
Darkless
06-01-2014, 20:28
Sì sono quelle...pensavo fossero quadri aggiuntivi
No. All'inizio nel gioco base potevi usare solo le abilità con le pistole e quelle di scherma per Van Helsing, mentre Katerina aveva solo skill buff passivi.
Col primo DLC Blue Blood hanno introdotto un nuovo skilltree per Katerina con skill d'attacco stile tanker, probabilmente per supportare la build ranged da pistolero di van helsing. Successivamente sono usciti gli altri 2 DLC che aggiungono le classi Mago e Meccanico per Van Helsing. Sostanzialmente hanno aggiunto (a pagamento) nel primo gioco le aggiunte che ci saranno nel seguito.
Se clicchi su DLC nel menu principale te li spiega tutti indicandoti quali hai e quali no.
Mi hanno regalato un coupon per Crusader Kings II (-50%) valido fino al 1 febbraio 2014.
Possiedo gia`il gioco, se a qualcuno interessa e`sufficiente che mi aggiunga su Steam (Id steam Leojunior) per averlo.
Ovviamente e`un regalo e non chiedo ne voglio nulla in cambio.
Scusate l'OT
Una domanda: si sà per caso fin quando durerà lo sconto della Square-Enix che dettero nel pacco natalizio (intendo quello con tomb raider ed altri tre giochi)?
Actilius
06-01-2014, 22:22
Mi hanno regalato un coupon per Crusader Kings II (-50%) valido fino al 1 febbraio 2014.
Possiedo gia`il gioco, se a qualcuno interessa e`sufficiente che mi aggiunga su Steam (Id steam Leojunior) per averlo.
Ovviamente e`un regalo e non chiedo ne voglio nulla in cambio.
Scusate l'OT
regalato anche a me...ma il gioco merita?
regalato anche a me...ma il gioco merita?
E`uno strategico piuttosto complesso ambientato nel medioevo (dal 1066 post battaglia di Hastings al 1453 anno in cui finisce il gioco), assumi il comando di una dinastia tra le centinaia giocabili in tutta europa ed hai il complesso compito di governare (politica, economia, potere militare, intrighi di corte, matrimoni, alleanze e diplomazia, religione, guerre sante) il tuo feudo (ducato, regno , ecc in funzione della tua scelta iniziale).
Scopo del gioco accumulare prestigio e potere nel corso del tempo, mantenere in vita la tua dinastia (facendola restare regnante ovviamente) e poi puoi decidere di fare cio`che vuoi... Dominare il mondo oppure ripercorrere le strade battute dalla storia (Es. scegli i Savoia e tenti di formare i prodromi del regno d'Italia) oppure stravolgerla completamente (la repubblica di Venezia domina tutto il sud europa).
Gioco molto interessante ma (imho) decisamente complesso e con una curva di apprendimento non proprio semplicissima, dopo 8 ore in game ancora non ho capito tutto (ma sono io che sono lento :) )
Interessante il multiplayer (possibilita`di coinvolgere 32 giocatori nella stessa partita).
Degli stessi sviluppatori e molto simile anche la serie Europa Universalis.
A me piace ma de gustibus...
Scusa mi ero scordato l'imho
..non è male, meglio di tanti altri.. ma non è piaciuto molto neanche a me..
- Two Worlds GOTY 1€
- Two Worlds 2 3,99€
ed altri.
Mi ha risposto il supporto, niente chiavi steam nel negozio TopWare.
E`uno strategico piuttosto complesso ambientato nel medioevo (dal 1066 post battaglia di Hastings al 1453 anno in cui finisce il gioco), assumi il comando di una dinastia tra le centinaia giocabili in tutta europa ed hai il complesso compito di governare (politica, economia, potere militare, intrighi di corte, matrimoni, alleanze e diplomazia, religione, guerre sante) il tuo feudo (ducato, regno , ecc in funzione della tua scelta iniziale).
Scopo del gioco accumulare prestigio e potere nel corso del tempo, mantenere in vita la tua dinastia (facendola restare regnante ovviamente) e poi puoi decidere di fare cio`che vuoi... Dominare il mondo oppure ripercorrere le strade battute dalla storia (Es. scegli i Savoia e tenti di formare i prodromi del regno d'Italia) oppure stravolgerla completamente (la repubblica di Venezia domina tutto il sud europa).
Gioco molto interessante ma (imho) decisamente complesso e con una curva di apprendimento non proprio semplicissima, dopo 8 ore in game ancora non ho capito tutto (ma sono io che sono lento :) )
Interessante il multiplayer (possibilita`di coinvolgere 32 giocatori nella stessa partita).
Degli stessi sviluppatori e molto simile anche la serie Europa Universalis.
A me piace ma de gustibus...
Una parola, COMPLICATO. :asd:
Tier speciale nell'Humble Bundle di oggi limitato a 1000 copie.
https://twitter.com/humble/status/420298234712428544
Blasco80
07-01-2014, 10:32
Non si farà in tempo, considerata la mole d'utenza che si è creata attorno all'Humble Bundle e visti i precedenti di GOG (mille copie sparivano in un secondo).
Non si farà in tempo, considerata la mole d'utenza che si è creata attorno all'Humble Bundle e visti i precedenti di GOG (mille copie sparivano in un secondo).
Comunque e` solo marketing... polverizzeranno 1000 copie perche`hanno creato attesa (aumentando il bisogno compulsivo di comprare) dicendo che l'offerta e`limitata sia per numero di pezzi acquistabili che in termini di tempo per accedervi.
Stravenderebbero anche se ci mettessero dentro i giochi della Barbie e di Peppa Pig
Ma ancora non è attiva questa offerta giusto? 11am PT che vorrebbe dire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.