View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
JamesTrab
25-09-2014, 22:24
Purtroppo The cat lady non è in italiano, giusto?
Io l'ho giocato in italiano, c'è una traduzione non ufficiale da qualche parte, non so se posso linkare quindi ti lascio a te l'ardua ricerca. :stordita:
Io purtroppo non ho mai fatto HL1 :(
Ce l'ho anche in rubrica ma si blocca sempre .. per questo conto di giocare Black Mesa quando lo caricheranno su steam.
Bellissima la cinematic mod in Hl2.
Avete visto scuola guida simulator?
Questo mi sembra davvero una palla di gioco :rolleyes:
Ma 286 giochi in offerte speciali su steam??
Seee sti cavoli so troppi da scorrere :doh:
Grazie James Trab per la risposta.
Purtroppo questa cosa delle localizzazioni in esclusiva per una software house come Zodiac di cui neppure ho mai sentito parlare mi fa incavolare.
10 euro per avere la lingua italiana, quando via Steam con neppure un euro ti porti via il gioco intero con le lingue che si parlano in tutto il mondo. :rolleyes:
Per quanto mi riguarda si tengano pure la Lady.
Più del dollaro che chiedono le altre versioni non gli do. Per principio.
Johnny Ego
25-09-2014, 23:30
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/09/25/4da3a8e318687c653b48197a66a5890f.jpg
Il primo half life lo prenderei pure(il pacco half life complete),ma io sto aspettando la steam version di black mesa,che sicuramente uscirà(lo assicurano sul loro forum) ma non si sa quando.
Curiosamente ho giocato solo l'Orange box e mai il primo ed a mio parere half life 2 è ancora oggi il miglior fps sulla piazza.
Purtroppo questa cosa delle localizzazioni in esclusiva per una software house come Zodiac di cui neppure ho mai sentito parlare mi fa incavolare.
10 euro per avere la lingua italiana, quando via Steam con neppure un euro ti porti via il gioco intero con le lingue che si parlano in tutto il mondo. :rolleyes:
zodiac è un piccolo shop italiano di avventure grafiche, difficilmente riesce a fare dei prezzi stracciati (in ogni caso fanno anche loro degli sconti).
anzi già tanto che riesce a non chiudere essendo molto di nicchia, proveranno a fare qualche soldo in più con queste esclusive (tanto gli altri shop e tanti publisher come al solito se ne sbattono se c'è l'italiano o no)
qualsiasi traduzione in giro non è chiaramente legale
Io nello store Square vedo la Thief Collection a 8,25, e l'ultimo Thief in particolare è compreso in versione Master Thief e con tutti i dlc usciti fin'ora... ce ne sono altri in uscita? Vale quegli 8,25 considerando che la prenderei solo per l'ultimo uscito?
Io nello store Square vedo la Thief Collection a 8,25, e l'ultimo Thief in particolare è compreso in versione Master Thief e con tutti i dlc usciti fin'ora... ce ne sono altri in uscita? Vale quegli 8,25 considerando che la prenderei solo per l'ultimo uscito?
sono tentato anche io....
Da brutta persona quale sono ho preso il bundle femminile a 81 centesimi per le cartine dei 3 giochi su 4 :fagiano:
TigerTank
26-09-2014, 07:40
Certo! Se ami gli stealth i thief sono dei capolavori che secondo me ogni giovane videogiocatore dovrebbe recuperare.
Ad esempio già il primo thief gold, anche se ormai antico, con questa (http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=134733) + questa (http://www.moddb.com/mods/thief-gold-hd-texture-mod/) ringiovanisce un sacco ;)
Inoltre volendo c'è anche la traduzione 3.0 del GIT che io ho provato a mettere e sembra funzionare.
L'unico difetto è che devi ricordarti di lanciare il gioco dall'eseguibile e non da Steam altrimenti quest'ultimo ripristina i files.
Purtroppo questa cosa delle localizzazioni in esclusiva per una software house come Zodiac di cui neppure ho mai sentito parlare mi fa incavolare...ti incavoli a torto :read:
zodiac rivende avventure grafiche, che da noi non arriverebbero, localizzandole nella nostra lingua con l'approvazione degli autori
è una procedura assolutamente lecita, fanno il lavoro e se lo fanno pagare (pure poco), io compro spesso dal loro store, sono corretti, economici e forniscono un supporto molto cortese
giustamente si tengono l'esclusiva, le traduzioni amatoriali free sono tutta un'altra cosa
Io vado spesso su Zodiac aspettando proprio che mettano in sconto The Cat Lady. Purtroppo lo sconto massimo a cui l'ho trovato è stato 50% e 5 Euro, considerando la mole di arretrati che ho sono un po' troppi.
Sto aspettando che lo mettano al 75%, 2,5 euro non sono male per il gioco in italiano. Purtroppo considerando che Zodiac è un negozio piuttosto piccolo non so se anche loro fanno sconti così alti.
Bundle Stars di Painkiller a 3,59€, qualcuno lo consiglia?
Il primo half life lo prenderei pure(il pacco half life complete),ma io sto aspettando la steam version di black mesa,che sicuramente uscirà(lo assicurano sul loro forum) ma non si sa quando.
Curiosamente ho giocato solo l'Orange box e mai il primo ed a mio parere half life 2 è ancora oggi il miglior fps sulla piazza.
personalmente il 2 non mi è piaciuto quanto il primo (anche rigiocato dopo, subito prima del 2).
Visto che hl ha messo in luce quanto una trama fosse importante per sentirti protagonista della storia, forse ti sei perso anche un altro capolavoro, system shock 2. Forse forse anche superiore ad hl1.
~Blissard~
26-09-2014, 09:20
Bundle Stars di Painkiller a 3,59€, qualcuno lo consiglia?
Io lo prenderei al volo....purtroppo li ho già tutti :)
A parte gli scherzi non so se online ci gioca ancora qualcuno ma è uno dei migliori fps arena che sono rimasti, a volte ci giochiamo in lan ed è uno spettacolo ;)
Io lo prenderei al volo....purtroppo li ho già tutti :)
A parte gli scherzi non so se online ci gioca ancora qualcuno ma è uno dei migliori fps arena che sono rimasti, a volte ci giochiamo in lan ed è uno spettacolo ;)
Presi! In ordine di gioco da quale dovrei iniziare? Ci sono remake ecc in questo bundle?
Ho preso l'ultimo weekly bundle ma, siccome avevo già the cat lady su steam avrei una key in più. La domanda è: se gifto la key di steam dal bundle perdo anche la versione drm free?
Ho preso l'ultimo weekly bundle ma, siccome avevo già the cat lady su steam avrei una key in più. La domanda è: se gifto la key di steam dal bundle perdo anche la versione drm free?
no
Presi! In ordine di gioco da quale dovrei iniziare? Ci sono remake ecc in questo bundle?
Painkiller Black Edition, quello buono
cruelboy
26-09-2014, 10:29
ti incavoli a torto :read:
zodiac rivende avventure grafiche, che da noi non arriverebbero, localizzandole nella nostra lingua con l'approvazione degli autori
è una procedura assolutamente lecita, fanno il lavoro e se lo fanno pagare (pure poco), io compro spesso dal loro store, sono corretti, economici e forniscono un supporto molto cortese
giustamente si tengono l'esclusiva, le traduzioni amatoriali free sono tutta un'altra cosa
zodiac è un piccolo shop italiano di avventure grafiche, difficilmente riesce a fare dei prezzi stracciati (in ogni caso fanno anche loro degli sconti).
anzi già tanto che riesce a non chiudere essendo molto di nicchia, proveranno a fare qualche soldo in più con queste esclusive (tanto gli altri shop e tanti publisher come al solito se ne sbattono se c'è l'italiano o no)
qualsiasi traduzione in giro non è chiaramente legale
ciao albys, è vero che non hai mai sentito parlare di Zodiac, ma come ti hanno già fatto notare, quello che paghi è il "loro" lavoro, ovvero si mettono a tradurre giochi che i produttori non tradurrebbero mai in italiano (ovviamente con i dovuti accordi) e lo fanno di "tasca" loro ;)
il minimo, mi parrebbe giusto rispettare il loro lavoro (in effetti noi acquistiamo il gioco ... la traduzione ITA la potremmo vedere in questo caso come una sorta di DLC prodotto da terzi :fagiano: )
detto ciò, ti posso assicurare che io con l'inglese non ci vado per niente d'accordo, e solitamente evito di acquistare giochi non tradotti in ITA (naturalmente parlo di giochi come RPG o avventure grafiche in cui c'è una considerevole mole di testi), ma dopo aver visto un paio di video del gioco ... ne sono rimasto affascinato e l'ho preso in inglese (quando lo presi io, manco c'era ancora la versione zodiac :asd:)
che dire ... mi ha preso tantissimo, gioco stupendo anche in inglese, quindi a prescindere dalle prese di posizione, ti consiglio di giocarlo assolutamente ;)
anzi, magari un giorno lo ricompro anche su zodiac, giusto per leggermi l'italiano :asd:
ovviamente, il tutto è strettamente IMHO
:cincin:
Altair[ITA]
26-09-2014, 10:32
Painkiller Black Edition, quello buono
l'unico buono :asd:
Mc®.Turbo-Line
26-09-2014, 10:36
Vi consiglio GOD MODE quad pack , a poco piu' di un euro a copia
http://www.bundlestars.com/store/god-mode-4-pack/
Vi consiglio GOD MODE quad pack , a poco piu' di un euro a copia
http://www.bundlestars.com/store/god-mode-4-pack/
coop fino a 4 giocatori.. ma è alla l4d o killing floor ?
personalmente il 2 non mi è piaciuto quanto il primo (anche rigiocato dopo, subito prima del 2).
Visto che hl ha messo in luce quanto una trama fosse importante per sentirti protagonista della storia, forse ti sei perso anche un altro capolavoro, system shock 2. Forse forse anche superiore ad hl1.
E' nella lista anche quello insieme ad Half life 1...
Appena smaltisco un po' la libreria(nel senso di finire qualche gioco) li compro sicuramente.
devil_mcry
26-09-2014, 11:05
Si anche secondo me HL1 è superiore ad HL2, in tutto.
Si anche secondo me HL1 è superiore ad HL2, in tutto.
è superiore in tutto non lo so, ma sicuramente HL senza il fascino di black mesa che c'è in hl1 + spin off non sarebbe mai stato HL
~Blissard~
26-09-2014, 11:16
Il Black Edition....e prova il multy ;)
è superiore in tutto non lo so, ma sicuramente HL senza il fascino di black mesa che c'è in hl1 + spin off non sarebbe mai stato HL
non ho capito :mumble:
devil_mcry
26-09-2014, 11:40
Beh è stato un punto di rivoluzione in termini di narrazione e storia
Tecnicamente all'epoca era qualcosa di bellissimo (grafica, sonoro, IA)
Sicuramente black mesa ha avuto la sua, ma black mesa è parte della storia e quindi è parte di HL1. Che poi non è black mesa in se perchè l'idea di un centro del genere era già stata pensata in altri giochi, ma come l'hanno realizzata, l'atmosfere e quant'altro.
Secondo me è il più bel gioco di sempre. HL2 invece è stato si bello, belle le ambientazioni, l'atmosfera etc ma ad esempio reputo altri giochi nuovi (i due Metro, Bioshock e altri) più belli.
devil_mcry
26-09-2014, 11:41
non ho capito :mumble:
Intende dire che black mesa, il complesso in cui si svolge la prima parte del gioco, è stato uno dei punti forti della trama.
Le ambientazioni e l'atmosfera era effettivamente super affascinante, il gioco deve molto a questo e se la storia fosse stata un po' diversa magari non sarebbe stato così bello.
Il Black Edition....e prova il multy ;)
Purtroppo prediligo il SP, specialmente nei vari FPS. Comunque ti ringrazio molto per i consigli
Io vado spesso su Zodiac aspettando proprio che mettano in sconto The Cat Lady. Purtroppo lo sconto massimo a cui l'ho trovato è stato 50% e 5 Euro, considerando la mole di arretrati che ho sono un po' troppi.
Sto aspettando che lo mettano al 75%, 2,5 euro non sono male per il gioco in italiano. Purtroppo considerando che Zodiac è un negozio piuttosto piccolo non so se anche loro fanno sconti così alti.guarda: anche se è corto vale senza dubbio il prezzo pieno, l'ho fatto (in italiano) trovandomi sempre col cuore in gola, è di una profondità psicologica che dà le vertigini
e una volta tanto mi è andato bene il doppiaggio in inglese: dubito che al giorno d'oggi abbiamo un'attrice con la sensibilità sufficiente per doppiare la protagonista con quella intensità e partecipazione
guarda: anche se è corto...
Per curiosità, quanto a grandi linee?
Ultimamente io ho il problema opposto: non ho particolarmente voglia di impegnarmi con giochi troppo lunghi :stordita:
Mi sarebbe utile una lista di giochi non "impegnativi" in tal senso, a dire il vero.
Per curiosità, quanto a grandi linee?
Ultimamente io ho il problema opposto: non ho particolarmente voglia di impegnarmi con giochi troppo lunghi :stordita:
Mi sarebbe utile una lista di giochi non "impegnativi" in tal senso, a dire il vero.quattro o cinque ore
nel caso specifico meglio così: detesto quando allungano il brodo (tipo alan wake, per intenderci)
Therinai
26-09-2014, 12:34
ho notato ora che square enix sta proponendo la eidos anthology. Costa ben 54.99 ma ci sono una caterba di titoli eidos.
ps: ma anche solo il pacchetto legacy of kain a 5 euro non mi sembra male
doctor who ?
26-09-2014, 12:49
ho notato ora che square enix sta proponendo la eidos anthology. Costa ben 54.99 ma ci sono una caterba di titoli eidos.
ps: ma anche solo il pacchetto legacy of kain a 5 euro non mi sembra male
Il prezzo non è buono
Therinai
26-09-2014, 12:51
Il prezzo non è buono
anche per i 4 lok dici che è troppo 5€? Con credo che si riesca ad averli a meno da altri store regolari.
doctor who ?
26-09-2014, 12:55
anche per i 4 lok dici che è troppo 5? Con credo che si riesca ad averli a meno da altri store regolari.
Intendo il paccone da 50€, per gli altri dovrei fare due conti
anche per i 4 lok dici che è troppo 5€? Con credo che si riesca ad averli a meno da altri store regolari.
è il loro prezzo, sono stati tutti a 1 € e spicci, steam li ha messi poco meno di 5 € tutti insieme.
puoi prenderli, vale la pena, ma non è l'affarone che sembra.
La Thief collection è quella più conveniente tra le offerte
nel caso specifico meglio così: detesto quando allungano il brodo (tipo alan wake, per intenderci)
Alan Wake per me andava bene, altri invece proprio no
Segnalo the orange box a 3.49€
http://store.steampowered.com/sub/469/?l=italian
ho visto che incluso c'è anche tf2 che è free to play, che cosa cambia?????
doctor who ?
26-09-2014, 13:35
forse il premium
Therinai
26-09-2014, 13:48
Intendo il paccone da 50€, per gli altri dovrei fare due conti
è il loro prezzo, sono stati tutti a 1 € e spicci, steam li ha messi poco meno di 5 € tutti insieme.
Got it, grazie per la dritta.
fraussantin
26-09-2014, 13:54
ti danno già le cartine!!!!
cmq è sempre stato incluso lì anche quando era a pago!
Altair[ITA]
26-09-2014, 14:10
forse il premium
togli il forse ;)
Intende dire che black mesa, il complesso in cui si svolge la prima parte del gioco, è stato uno dei punti forti della trama.
Le ambientazioni e l'atmosfera era effettivamente super affascinante, il gioco deve molto a questo e se la storia fosse stata un po' diversa magari non sarebbe stato così bello.
grazie, l' ho capito al tuo reply :)
Non sono del tutto d'accordo. più che black mesa è che non eri più un marine ultrapreparato, ma un semplice scienziato, una persona "normale" che si ritrova a salvare il mondo.
Quello è stato un punto di svolta più importante per me. il fatto che pur non essendo un rpg tu diventavi sempre più "preparato" durante lo svolgersi del gioco. e il fatto che tu impersonassi un normale ricercatore, uno qualunque, aiutava molto più a immedesimarsi nel gioco
devil_mcry
26-09-2014, 15:05
grazie, l' ho capito al tuo reply :)
Non sono del tutto d'accordo. più che black mesa è che non eri più un marine ultrapreparato, ma un semplice scienziato, una persona "normale" che si ritrova a salvare il mondo.
Quello è stato un punto di svolta più importante per me. il fatto che pur non essendo un rpg tu diventavi sempre più "preparato" durante lo svolgersi del gioco. e il fatto che tu impersonassi un normale ricercatore, uno qualunque, aiutava molto più a immedesimarsi nel gioco
No be, in realtà durante il gioco al massimo trovavi nuove armi etc ma alla fine rimaneva un fps... Quello dello scienziato secondo me è un po' diverso da doom per esempio ma alla fine forse non era il primo titolo a introdurre questa idea... non ricordo.
e quindi con l'account premium di tf2 che cambia?:)
doctor who ?
26-09-2014, 15:26
teoricamente più drop, nel gioco è descritto.
+ inventario da 50 a 300, possibilità scambi (account free puoi solo ricevere) possibilità drop oggetti rari
non compro mai per collezione, ma per HL bisogna fare un'eccezione :D
(e poi non ho mai giocato a ep.1 e ep.2 quindi devo rimediare)
piccolo ot: siccome ho finito HL2 all'epoca, non ho più seguito lo sviluppo di mod o miglioramenti vari; mi consigliate di installare qualche mod o parto così com'è su Steam?
non compro mai per collezione, ma per HL bisogna fare un'eccezione :D
(e poi non ho mai giocato a ep.1 e ep.2 quindi devo rimediare)
piccolo ot: siccome ho finito HL2 all'epoca, non ho più seguito lo sviluppo di mod o miglioramenti vari; mi consigliate di installare qualche mod o parto così com'è su Steam?
Va bene anche cosi com'è... ma se vuoi esagerare fatti la Cinematic Mod
possibilità di drop di oggetti rari??in download!:D
dardenta
26-09-2014, 17:33
Ciao ragazzi,
c'è un modo avere una lista di tutti i free to play di steam?
Ho provato ad usare i filtri ma non riesco ad avere un elenco completo.
Ciao ragazzi,
A me piacerebbe che nel nuovo menu "personalizza" invece potessi scegliere di non vederne manco mezzo di pay2w... oops, free2play.
Therinai
26-09-2014, 18:56
7.50€ per shogun 2 è un buon prezzo?
Mi sono ritrovato automaticamente un coupon del 90% per il DLC di Electronic Super Joy. Forse l'hanno dato a tutti i possessori del gioco. Con quello, che si accumula allo sconto già presente sul negozio, il DLC costa solo 22 centesimi.
blablabla
Grazie!
Scusate
doctor who ?
26-09-2014, 21:34
blablabla
Grazie!
edita, non è un sito permesso e occhio fai qualche ricerca nel caso perchè potresti trovare una key region restricted
Ballantine
26-09-2014, 23:48
Ciao ragazzi,
Sul forum di Steam c'è un topic che viene mantenuto sempre aggiornato dalla community, lo trovi qui: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=851573
Wolfenstein: The New Order (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/wolfenstein-new-order/) a 21,37€ su GMG utilizzando il coupon che c'è nella main page.
Sempre su GMG c'è The Walking Dead - Season 2 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/walking-dead-season-2/) a -50% e presumo anche in questo caso possa essere utilizzato il coupon da -25%.
Windtears
27-09-2014, 08:53
posso essere sincero? il gioco è bellissimo se ti piace il genere, ma... il prezzo minimo è lo stesso di 2 anni fa e non include ancora l'espansione "fall of the samurai", uscita ormai da tanto nè si vede una versione con tutti i dlc inclusi con le varie fazioni (sempre che interessino, ma almeno sarebbe un plus).
se non hai fretta aspetterei qualche offerta in altri store dd.
Darrosquall
27-09-2014, 08:59
posso essere sincero? il gioco è bellissimo se ti piace il genere, ma... il prezzo minimo è lo stesso di 2 anni fa e non include ancora l'espansione "fall of the samurai", uscita ormai da tanto nè si vede una versione con tutti i dlc inclusi con le varie fazioni (sempre che interessino, ma almeno sarebbe un plus).
più che altro parliamo di titoli che sono usciti eoni fa, scontati N volte, se non si sono mai acquistati, ergo non si ha voglia di giocarli :asd:
per la versione completa di dlc (non che servano) bisogna prendersi la collection, che mi pare venga venduta solo su steam
una versione digitale comprensiva di shogun, espansione e tutti i dlc non verrà mai fatta, se la si vuole scatolata c'è la gold edition, altrimenti li si acquista separatamente
eoni fa mica tanto, shogun e fots sono usiti nel 2011 e 2012, e perlomeno sono ben fatti e pure con l'antialiasin, cosa non valida per il tanto blasonato (da chi non capisce una sega dei tw) rome2 :asd:
se ti piace il genere, il prezzo è quello. al limite su gmg potresti aggiungere allo sconto del 75% il coupon da 20, ma non so quanto andresti a risparmiare se ti metti a comprare tutti i dlc separatamente, invece che la collection
Se a qualcuno interessa, ho un coupon sconto del 25% (addizionale al 25% dello store) per interstellar marines
GH23X-KQL24-8IR9X
Mi sono ritrovato su steam un 15% di sconto su Road Redemption.
Se a qualcuno interessa il coupon mi contatti, a me non serve :)
dany4president
27-09-2014, 12:45
Ti giuro che avevo letto Red Dead Redemption per Steam ed ero corso a prendere la postepay :asd:
Therinai
27-09-2014, 12:46
per la versione completa di dlc (non che servano) bisogna prendersi la collection, che mi pare venga venduta solo su steam
una versione digitale comprensiva di shogun, espansione e tutti i dlc non verrà mai fatta, se la si vuole scatolata c'è la gold edition, altrimenti li si acquista separatamente
eoni fa mica tanto, shogun e fots sono usiti nel 2011 e 2012, e perlomeno sono ben fatti e pure con l'antialiasin, cosa non valida per il tanto blasonato (da chi non capisce una sega dei tw) rome2 :asd:
se ti piace il genere, il prezzo è quello. al limite su gmg potresti aggiungere allo sconto del 75% il coupon da 20, ma non so quanto andresti a risparmiare se ti metti a comprare tutti i dlc separatamente, invece che la collection
ok grazie dei consigli, provo ad aspettare ancora un'offertona!
premetto che conosco half life abbastanza bene...con la cinematic mod cambia di molto il gioco??? o meglio, l impatto grafico giustifica l applicazione di questa mod da svariati giga per rifinirselo un altra volta?
[Kommando]
27-09-2014, 13:03
e' stato a 5€ in passato.
premetto che conosco half life abbastanza bene...con la cinematic mod cambia di molto il gioco??? o meglio, l impatto grafico giustifica l applicazione di questa mod da svariati giga per rifinirselo un altra volta?
Decisamente si, solo per la colonna sonora, non ti dico il resto.
Se a qualcuno interessa, ho un coupon sconto del 25% (addizionale al 25% dello store) per interstellar marines
GH23X-KQL24-8IR9X
c'è il thread per i regali
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2672473
The Witcher
27-09-2014, 14:20
Ti giuro che avevo letto Red Dead Redemption per Steam ed ero corso a prendere la postepay :asd:
non eri l'unico XD :asd:
red dead pc....maremma scrivete in maiuscolo ero già a wallettare con google...
Axios2006
27-09-2014, 19:28
non eri l'unico XD :asd:
Mi associo. :muro:
zombievil
27-09-2014, 21:29
https://groupees.com/giveback
Se avete già acquistato precedentemente qualcosa su groupees, ve lo trovate gratis nel vostro account :D
Alan Wake per me andava bene, altri invece proprio no
ma c'è qualche sconto per square enix da sfruttare?
-EagleEye-
28-09-2014, 09:50
https://groupees.com/giveback
Se avete già acquistato precedentemente qualcosa su groupees, ve lo trovate gratis nel vostro account :D
come funziona? ho 3 bundle acquistati nell'account ma questo non c'è, sicuro sia gratuito? :wtf:
djmatrix619
28-09-2014, 09:56
come funziona? ho 3 bundle acquistati nell'account ma questo non c'è, sicuro sia gratuito? :wtf:
Ugualissimo anche per me, niente sull'account..:stordita:
PS = Ah ecco: "If you purchased or were gifted a Groupees bundle in the past 12 months, then you’ll find this bundle in your profile. 100% of any donation will go to the Miracle of Music, bringing music to Alzheimer’s and dementia patients."
Il mio ultimo bundle è di 13 mesi fa. :fagiano:
zombievil
28-09-2014, 09:59
Si, io me lo sono ritrovato nel profilo, 0$
If you purchased or were gifted a Groupees bundle in the past 12 months, then you’ll find this bundle in your profile.
http://i.imgur.com/aEWGZkl.jpg
-EagleEye-
28-09-2014, 10:08
Ugualissimo anche per me, niente sull'account..:stordita:
PS = Ah ecco: "If you purchased or were gifted a Groupees bundle in the past 12 months, then you’ll find this bundle in your profile. 100% of any donation will go to the Miracle of Music, bringing music to Alzheimer’s and dementia patients."
io non l'ho ricevuto per 8 giorni :cry:
http://i.imgur.com/FwvPK2D.jpg
Si, io me lo sono ritrovato nel profilo, 0$
grazie comunque per la segnalazione
zombievil
28-09-2014, 10:16
Ahhh ecco spiegato il motivo :)
jonbonjovanni
28-09-2014, 10:38
io non l'ho ricevuto per 8 giorni :cry:
Perché siete troppo tirchi
Anche io l'ho trovato nel profilo e dato che non mi interessa un gioco metteroò la chiave desura gratis nel thread apposito se lo ritrovo...
-EagleEye-
28-09-2014, 12:18
Perché siete troppo tirchi
semplicemente perchè non ci sono stati giochi che mi interessavano :O
cruelboy
28-09-2014, 12:23
anche se non completamente digitale, segnalo comunque :)
appena arrivata mail da FX interactive che riporta quanto segue
Grandi successi FX a soli 4,95€. E da oggi, con 5€ in punti FX in regalo. La giocata perfetta.
Visita il tuo negozio di videogiochi e a soli 4,95€ ottieni il gioco FX FIVE che più ti piace. Attivandolo, ti regaleremo 500 punti FX dal valore di 5€ che potrai scambiare con giochi gratis nel nostro Negozio Online.
a quanto ho capito, si va al negozio, si compra il gioco della serie FX5, lo si attiva e si ha un buono da 5€ spendibile sul negozio online
onestamente, ci potrebbe stare come cosa ... e poi a me questi di fx mi stanno simpatici quando mi ragalano i giochi :asd:
scherzi a parte, ho visto che fino a domani ci sono diversi titoli da 10€ in offerta a 3€, ed avevo quasi intenzione di provare Drakensang antology
siccome ancora non ho preso nulla da loro, come si comporta lo store?
non parlo di affidabilità, ma del lato client ... che si dice?
immagino che devo attivare l'ennesimo client (e ok, no problema), scaricare e giocare, o ci sono altre menate?
grazie a tutti, soprattutto perché immagino che la domanda sarà stata riproposta più e più volte :D
devil_mcry
28-09-2014, 12:46
OHHHH che bella cosa :D Grazie Groupees :D
Phoenix Fire
28-09-2014, 13:23
anche se non completamente digitale, segnalo comunque :)
appena arrivata mail da FX interactive che riporta quanto segue
a quanto ho capito, si va al negozio, si compra il gioco della serie FX5, lo si attiva e si ha un buono da 5€ spendibile sul negozio online
onestamente, ci potrebbe stare come cosa ... e poi a me questi di fx mi stanno simpatici quando mi ragalano i giochi :asd:
scherzi a parte, ho visto che fino a domani ci sono diversi titoli da 10€ in offerta a 3€, ed avevo quasi intenzione di provare Drakensang antology
siccome ancora non ho preso nulla da loro, come si comporta lo store?
non parlo di affidabilità, ma del lato client ... che si dice?
immagino che devo attivare l'ennesimo client (e ok, no problema), scaricare e giocare, o ci sono altre menate?
grazie a tutti, soprattutto perché immagino che la domanda sarà stata riproposta più e più volte :D
magari fosse così, il gioco si scarica tramite pagina web, spesso da problemi e che io ricordi non c'è modo di backuppare i file.
fraussantin
28-09-2014, 13:36
magari fosse così, il gioco si scarica tramite pagina web, spesso da problemi e che io ricordi non c'è modo di backuppare i file.
Tu i file "dammeli ", poi ci penso io a farli partire :asd:
Cioè se non c'è un backup al limite ti lasci proprio i file del gioco.
Anche se quasi sicuramente (come avviene per ubisoft con le sue patch del mazzo) si troveranno in temp o cmq da quelle parti!
cruelboy
28-09-2014, 14:34
mumble mumble ...
ok, per lo scarico da web, posso pure passare (lo faccio con GOG che mi scarico gli exe via web e nessun problema, anche se questo poi il gioco lo installa direttamente), idem per la copia di backup, ovvio che mi farebbe comodo, ma se proprio non c'è, pazienza ...
sono i "problemi" che citi a farmi paura :asd:
che rogne sono?
inoltre ci sono limitazioni tipo altri DRM? ossia, io ho due pc (fisso-portatile) e mi capita con steam di giocare dall'uno o dall'altro
ora, non dico che mi deve mettere i salvataggi in cloud (e ok, passiamo anche su questa :asd: ) ... ma almeno ci posso giocare come mi pare?
Usa un plugin x il browser e se lo chiudi ti tocca iniziare a scaricare da capo
(i file che vengono scaricati sono codificati provato a vedere x fare backup tempo fa)
C'era un limite di 5 attivazione ma è stato rimosso .
cruelboy
28-09-2014, 16:31
ok, allora se non ho capito male, su FX funziona che:
- acquisto il gioco
- scarico da browser
- installo
- gioco
niente possibilità di bakuppare, ma non ho limiti di attivazioni, quindi in teoria a ogni riformattone posso scaricare/installare/giocare ...
ok, mi sa che allora questi 3 euri per l'antologia di drakensang se li sono guadagnati :asd:
metti che mi ci trovo bene, di certo prendo in considerazione anche altri titoli :)
grazie a tutti per le delucidazioni ;)
fraussantin
28-09-2014, 17:10
ok, allora se non ho capito male, su FX funziona che:
- acquisto il gioco
- scarico da browser
- installo
- gioco
niente possibilità di bakuppare, ma non ho limiti di attivazioni, quindi in teoria a ogni riformattone posso scaricare/installare/giocare ...
ok, mi sa che allora questi 3 euri per l'antologia di drakensang se li sono guadagnati :asd:
metti che mi ci trovo bene, di certo prendo in considerazione anche altri titoli :)
grazie a tutti per le delucidazioni ;)
Scusa ma il file che scarichi dal browser non è il contenuto del dvd retail?
Backupati quello!
cruelboy
28-09-2014, 17:43
Scusa ma il file che scarichi dal browser non è il contenuto del dvd retail?
Backupati quello!
:eek:
scusa, avevo capito che ti scaricava un file temporaneo non leggibile, in qualche modo criptato ... e onestamente mi scocciava smazzarmi per una cosa che non reputo - almeno ad ora - necessaria ;)
gli unici backup che ho ad ora, sono i pochi acquisti fatti all'epoca dall'ei fu ubisoft shop ... quella cosa malevola che acquistavi e poi ti diceva Hei, scarica entro 30 giorni che poi il tuo acquisto non esisterà più, anzi non sarà mai esistito :asd:
comunque, controllerò a breve e a limite aggiorno :fagiano:
doctor who ?
28-09-2014, 22:34
Non so dove scriverlo, provo qui:
c'è qualcuno disponibile per gli achivement di Gun Monkeys (playfire) :asd: ?
Gabro_82
29-09-2014, 09:15
:eek:
scusa, avevo capito che ti scaricava un file temporaneo non leggibile, in qualche modo criptato ... e onestamente mi scocciava smazzarmi per una cosa che non reputo - almeno ad ora - necessaria ;)
gli unici backup che ho ad ora, sono i pochi acquisti fatti all'epoca dall'ei fu ubisoft shop ... quella cosa malevola che acquistavi e poi ti diceva Hei, scarica entro 30 giorni che poi il tuo acquisto non esisterà più, anzi non sarà mai esistito :asd:
comunque, controllerò a breve e a limite aggiorno :fagiano:
E' un file temporaneo che va nella cartella %TEMP% mi sembra con estensione v2i, che si apre con winrar.
Io di solito uso url snooper per catturare il link e poi mi scarico il famoso v2i con un download manager tipo jdownloader. ;)
doctor who ?
29-09-2014, 16:29
.
...
a vedere dai prezzi in generale dubito seriamente che si un sito "legale".....
djmatrix619
29-09-2014, 16:41
Se non mi sbaglio, e soprattutto se è la stessa Opium Pulses che conosco io, un tempo era semplicemente un gruppo Steam. Poi col tempo è cresciuto molto come gruppo (uno dei primi gruppi ad avere una grande affluenza di gente e segnalare sconti qua e là..), ed han deciso di avere uno store tutto loro.
Mi sa che è uno store "fatto in casa".. :asd: chissà dove le pigliano quelle key.. ma ho paura a saperlo!
doctor who ?
29-09-2014, 16:48
nel dubbio rimuovo allora :asd:
il menne
29-09-2014, 16:52
Edita che è meglio... :fagiano:
Editate anche i quote, però!
Che brutta persona sono se non prendo The binding of Isaac:Collection a 1€? :D :D :D
In che consiste la versione Rebirth? Vale la pena prendere questo o meglio aspettare la nuova?
Verdammt89
29-09-2014, 18:28
Che brutta persona sono se non prendo The binding of Isaac:Collection a 1€? :D :D :D
In che consiste la versione Rebirth? Vale la pena prendere questo o meglio aspettare la nuova?
A me ha solo innervosito quel gioco, non mi è piaciuto.
Comunque quel tipo di giochi li dove sei premiato e riesci a continuare quasi solo se hai fortuna nel trovare i "powerup" giusti mi danno veramente sui nervi.
a vedere dai prezzi in generale dubito seriamente che si un sito "legale".....
allora non riportate i link nei quote.
comunque ho detto che va prima chiesto in PVT
Compralo e basta!
Il Rebirth dovrebbe essere un nuovo gioco...intanto con quello hai ore e ore di divertimento (e imprecazioni varie).
In ogni caso dipende come sempre dai gusti, io l'ho adorato!
cruelboy
29-09-2014, 19:57
E' un file temporaneo che va nella cartella %TEMP% mi sembra con estensione v2i, che si apre con winrar.
Io di solito uso url snooper per catturare il link e poi mi scarico il famoso v2i con un download manager tipo jdownloader. ;)
bah, intanto per vari problemi (tra cui un HD partito in un raid mirror) ancora non sono stato capace di scaricare questo benedetto gioco :doh:
bah ... almeno l'ho comprato, e questo è già un buon passo :D
grazie comunque per la dritta, appena ho modo provo e vi fo sapere ;)
blu(e)yes
29-09-2014, 20:19
Humble Flash Bundle 11 Bit Studio (https://www.humblebundle.com/flash)
Gabro_82
29-09-2014, 20:22
bah, intanto per vari problemi (tra cui un HD partito in un raid mirror) ancora non sono stato capace di scaricare questo benedetto gioco :doh:
bah ... almeno l'ho comprato, e questo è già un buon passo :D
grazie comunque per la dritta, appena ho modo provo e vi fo sapere ;)
Che fortuna!
;)
raga sapete dove posso trovare divinity original sin a buon prezzo? lo consigliate?
ho letto un paio di recensioni e non mi sembra male, anche se essendo tutto in inglese un pò mi frena nell'acquisto
fraussantin
29-09-2014, 21:28
raga sapete dove posso trovare divinity original sin a buon prezzo? lo consigliate?
ho letto un paio di recensioni e non mi sembra male, anche se essendo tutto in inglese un pò mi frena nell'acquisto
Uscirà entro fine anno la traduzione.
E sembra anche ben fatta.
Gabro_82
29-09-2014, 23:18
Amatoriale o ufficiale?
grazie, quindi per adesso niente traduzione :(
a che prezzo si trova in giro?
RobySchwarz
30-09-2014, 07:10
isthereanydeal
fraussantin
30-09-2014, 07:13
Amatoriale o ufficiale?
Amatoriale
http://forum.rpgitalia.net/topic/24798-traduzione-italiana-divinity-original-sin/
fraussantin
30-09-2014, 07:27
Su l'unico sito che è in offerta e la.nuvola ma non permette la vendita in italia.
Edit non è piû in offerta.
Ma visto come si è comportata larian con l'italia e visto che cmq sia sarà in inglese sono tentato molto.
Oppure sono tentato di prendere la key da qualche altro sito , cosa che non ho mai fatto fino ad adesso ,.questo perche larian non si merita un centesimo da nessun italiano.
Darkless
30-09-2014, 08:28
Oppure sono tentato di prendere la key da qualche altro sito , cosa che non ho mai fatto fino ad adesso ,.questo perche larian non si merita un centesimo da nessun italiano.
Allora non comprare il gioco e stop.
La volpe e l'uva dilaga vedo.
DRAGON AGE: ORIGINS ULTIMATE a 4,99 Euro su Steam
djmatrix619
30-09-2014, 08:58
Prezzone! E' sceso ancora! Chi non c'è l'ha ancora.. deve prenderlo senza manco un minimo di dubbio..!!
Prezzone! E' sceso ancora! Chi non c'è l'ha ancora.. deve prenderlo senza manco un minimo di dubbio..!!
Sono ragionevolmente sicuro di averlo pagato meno via Origin a natale scorso o giu di li...
djmatrix619
30-09-2014, 09:05
Sono ragionevolmente sicuro di averlo pagato meno via Origin a natale scorso o giu di li...
Si.. intendo su Steam.. è sceso ancora.. prima era a 7,49€ (a -75%).. non ho detto che è il minor prezzo mai visto! ;)
Su l'unico sito che è in offerta e la.nuvola ma non permette la vendita in italia.
Edit non è piû in offerta.
Ma visto come si è comportata larian con l'italia e visto che cmq sia sarà in inglese sono tentato molto.
E' un ottimo gioco, ne vale davvero la pena e Larian ha fatto le cose magistralmente.
E' un ottimo gioco, ne vale davvero la pena e Larian ha fatto le cose magistralmente.
Per ora ho troppi arretrati ma ora che me lo avete fatto notare lo metto in wishlist.
Se non ho capito male è un seguito, giusto? Si può giocare senza aver mai provato il primo o è consigliabile per la narrazione aver giocato prima il/i precedente/i ?
alexbilly
30-09-2014, 10:09
Dragon Age: Origins e Divinity Original Sin sono due giochi separati, non è un seguito. Sono proprio due cose diverse.
reptile9985
30-09-2014, 10:13
Humble Flash Bundle 11 Bit Studio (https://www.humblebundle.com/flash)
Consiglio di prenderlo con il tier da 6$ per chi non li ha ancora: gli Anomaly sono un'ottima serie di strategici "tower offence", belli da giocare anche su mobile. Molto carino anche il giochino mobile Sleepwalker's journey ;)
alethebest90
30-09-2014, 10:54
Per ora ho troppi arretrati ma ora che me lo avete fatto notare lo metto in wishlist.
Se non ho capito male è un seguito, giusto? Si può giocare senza aver mai provato il primo o è consigliabile per la narrazione aver giocato prima il/i precedente/i ?
ci sto giocando ora senza aver giocato il precedente, davvero un bel gioco lo consiglio ;)
no la ultimate è il primo + DLC, il 2 è il 2
fraussantin
30-09-2014, 12:00
Edit
Forse hai preso la versione liscia del gioco che effettivamente è stata a 2 Euro e qualcosa su Origin in realtà la ULTIMATE (gioco più espansione e altre cose fuffa) è stata allo stesso prezzo di ora se non sbaglio solo un sito tedesco MCGAME.
La cosa strana è che STEAM ha portato allo stesso prezzo base la versione liscia che la ultimate ora non so se è un errore o effettivamente è quello ora il suo prezzo, fatto sta che per chi non l'ha ancora è un ottimo prezzo per un titolo più che valido :D
djmatrix619
30-09-2014, 12:13
http://i.imgur.com/8FH3pqN.png
Attenti a non perdere l'offertonaaa!!! :D
Se ho Dragon Age liscio su Origin posso comprare Awakening su steam e usare la chiave per attivarlo su origin?
Se ho Dragon Age liscio su Origin posso comprare Awakening su steam e usare la chiave per attivarlo su origin?
No, non puoi! Occhio a cosa compri!
dany4president
30-09-2014, 13:28
Ovviamente no, sono due piattaforme diverse con key non compatibili
Vari titoli EA presi su Steam hanno un seriale attivabile su Origin
Ma l'espansione non è acquistabile senza gioco base, se non come gift, quindi anche fosse come faresti ad attivarlo sul tuo account steam e guardare il seriale? perché i seriali si vedono solo col gioco in libreria.
Chiedo perché tempo fa le chiavi STEAM dei giochi E potevano essere riscattate su Origin
:asd: :asd: :asd: http://i.imgur.com/8FH3pqN.png
:asd: Ma lo sai che appena ho visto il messaggio il mio spirito di accattonaggio ha preso il sopravvento e mi ha subito fatto scapicollare su steam credendo ci fosse un errore e che il gioco fosse a 0 euro.
Poi guardando il prezzo sono tornato in me e sono tornato qui a leggere meglio il tuo post. :D
Devo iniziare a preoccuparmi? Forse seguire questo thread mi sta facendo diventare una brutta persona..
Ma l'espansione non è acquistabile senza gioco base, se non come gift, quindi anche fosse come faresti ad attivarlo sul tuo account steam e guardare il seriale? perché i seriali si vedono solo col gioco in libreria.
Anche questo è vero, allora dovrò aspettare e prenderlo su origin
Chiedo perché tempo fa le chiavi STEAM dei giochi E potevano essere riscattate su Origin
Anche questo è vero, allora dovrò aspettare e prenderlo su origin
Ehm.. Guardate che avendo il seriale Steam si fa esattamente come si farebbe con l'edizione scatolata.. Si riscatta e via..
Edit: ora ho capito il punto ;)
fraussantin
30-09-2014, 13:43
Penso che non te lo vendono neppure.
djmatrix619
30-09-2014, 14:12
:asd: :asd: :asd:
:asd: Ma lo sai che appena ho visto il messaggio il mio spirito di accattonaggio ha preso il sopravvento e mi ha subito fatto scapicollare su steam credendo ci fosse un errore e che il gioco fosse a 0 euro.
Poi guardando il prezzo sono tornato in me e sono tornato qui a leggere meglio il tuo post. :D
Devo iniziare a preoccuparmi? Forse seguire questo thread mi sta facendo diventare una brutta persona..
Normale prassi direi!!:sofico: Il bello è che hanno sbagliato pure su Facebook e Twitter... MITICI! :asd:
fraussantin
30-09-2014, 14:17
Allora non comprare il gioco e stop.
La volpe e l'uva dilaga vedo.
La volpe agogna (come si dice dalle mie parti)l'uva nostrana.
Cmq si non compro niente per adesso. Quando uscirà la traduzione vedrò cosa fare.
Anche perche con steam che non blocca gli update rischio di friggermela la traduzione.
E gog dubito che faccia un prezzaccio.
JuanCarlos
30-09-2014, 14:33
Ho fatto in precedenza già questa domanda ma ho dimenticato la risposta (che comunque non avevo ben compreso in toto) e la ripropongo qui in merito alla bella offerta su Steam: se acquisto Dragon Age Origins UE da Steam, poi lo scarico, installo e gioco tranquillamente o essendo un gioco EA devo fare qualche altra procedura/registrazione/riconoscimento anche su Origin o altre piattaforme con account annessi?
Grazie per la eventuale risposta :D
Su Origin no, ma credo ti serva un account sul Bioware Social per sbloccare i DLC (ti fa loggare direttamente ingame). Aspetta conferme però, no ne sono sicuro al 100%
Su Origin no, ma credo ti serva un account sul Bioware Social per sbloccare i DLC (ti fa loggare direttamente ingame). Aspetta conferme però, no ne sono sicuro al 100%
Esattamente, fra l'altro quando presi la versione completa su steam si è anche riscattato su Origin (è il contrario che non funziona)
Warning_original
30-09-2014, 16:16
A proposito di Origin, sconti fino al 70% (https://www.origin.com/it-it/store/deals/sale/growyourcollectionsale)
JuanCarlos
30-09-2014, 16:23
Scusate, so che è una domanda già stata fatta in passato, ma credevo non riguardasse i vecchi clienti: volevo pre-ordinare il nuovo Gabriel Knight da Gamefly (che dovrebbe avere il prezzo più basso) ma una volta confermato l'acquisto con Paypal, invece di aprire la classica pagina di login Paypal mi ha scritto Your order is currently being reviewed e mi è arrivata una mail in cui mi chiedono di contattarli telefonicamente? Che storia è? Dipende da Paypal o da loro?
Scusate, so che è una domanda già stata fatta in passato, ma credevo non riguardasse i vecchi clienti: volevo pre-ordinare il nuovo Gabriel Knight da Gamefly (che dovrebbe avere il prezzo più basso) ma una volta confermato l'acquisto con Paypal, invece di aprire la classica pagina di login Paypal mi ha scritto Your order is currently being reviewed e mi è arrivata una mail in cui mi chiedono di contattarli telefonicamente? Che storia è? Dipende da Paypal o da loro?
dipende dal sito e generalmente capita con il primo acquisto. Normale prassi.
JuanCarlos
30-09-2014, 16:32
dipende dal sito e generalmente capita con il primo acquisto. Normale prassi.
Fosse il primo acquisto capirei, ma è il quinto :asd: :asd: l'unica cosa diversa rispetto al solito è che ho pagato con Paypal invece che specificare la carta prepagata...
Quindi mi sembra di capire che dovrei eventualmente effettuare una registrazione BioWare per il riscatto dei DLC?
Questi poi mi verranno sempre riconosciuti o dovrei ogni volta loggare su BioWare? Come si comporta tale procedura con le disintallazioni e reinstallazioni?
E Origin rientra solamente a mia discrezioni se ho capito bene, volendo eventualmente attivarlo anche lì.
Scusate la morbosità ma sono meccaniche che vorrei poter padroneggiare in toto :D
l'account bioware è uguale al''account origin.
Cromwell
30-09-2014, 17:08
Fosse il primo acquisto capirei, ma è il quinto :asd: :asd: l'unica cosa diversa rispetto al solito è che ho pagato con Paypal invece che specificare la carta prepagata...
Capitato anche a me in passato. Dopo qualche acquisto senza mai chiedermi nulla, l'ultimo acquisto mi fecero la stessa cosa.
Ho mandato un ticket al supporto specificando il numero d'ordine e bla bla bla, chiedendo delucidazioni di questa cosa, che non si trattava del mio primo acquisto e che ne ho fatti diversi da loro in precedenza e non capivo il motivo di questa cosa della telefonata. Morale: il giorno dopo mi hanno mandato subito la key senza fare la telefonata.
JuanCarlos
30-09-2014, 17:12
Mi hanno chiamato loro, comunque, e mi hanno chiesto la mail di Paypal e l'indirizzo. Ero un po' perplesso per questa procedura, ma ci hanno messo meno di 40 minuti in tutto, ho poco di cui lamentarmi, anche se questa verifica telefonica continua a non piacermi. Mi chiedo come faccia chi non parla inglese...
@Luther Blisset: Come dice GmG se hai già un account Origin quelle credenziali valgono anche per l'accesso su Bioware Social. Entri, registri la tua copia (tramite seriale) sul sito e sei a posto (controlla che ti riconosca la versione con tutti i DLC). Poi, quando avvierai il gioco tramite Steam, direttamente in gioco ti sarà richiesto di loggare, e hai fatto.
Origin è totalmente facoltativo, ma sappi che con la key Steam puoi attivare una copia anche su Origin.
Axios2006
30-09-2014, 18:08
Torchlight II a 4,74€ (-75%) su Steam fino alle 19 del 03/10.
http://cdn.akamai.steamstatic.com/steam/apps/200710/header.jpg
http://store.steampowered.com/app/200710
http://i.imgur.com/8FH3pqN.png
http://i.imgur.com/0ZCiEMT.jpg
:asd:
Gorilla90
30-09-2014, 18:37
Vorrei chiedervi un consiglio.. Ieri ho comprato the orange box. Credev oci fosse half life 1 ma non c'è.. devo prenderlo per forza per la storia,o posso iniziare dal 2?
Gennaro10
30-09-2014, 18:51
Vorrei chiedervi un consiglio.. Ieri ho comprato the orange box. Credev oci fosse half life 1 ma non c'è.. devo prenderlo per forza per la storia,o posso iniziare dal 2?
Puoi giocarti Black Mesa se ti va, una mod gratuita che riproduce il primo half Life con la grafica del secondo,ma manca ancora la parte finale se non sbaglio.
Io ti consiglio di farlo:)
devil_mcry
30-09-2014, 18:58
Puoi giocarti Black Mesa se ti va, una mod gratuita che riproduce il primo half Life con la grafica del secondo,ma manca ancora la parte finale se non sbaglio.
Manca ancora la parte finale si traduce in manca un quarto di gioco. Inoltre la parte finale era anche la più lunghetta perchè più difficile
Gorilla90
30-09-2014, 18:59
ok grazie mille per l'info!!
Altair[ITA]
30-09-2014, 19:19
Ti perdi il miglior videogioco concepito dagli umani.
half life 1, e le sue due espansioni ;)
ti consiglio di provvedere.
la mod gratuita black mesa source è incompleta. quindi giocaci solo quando avrai provveduto a fare il primo .
Gorilla90
30-09-2014, 19:24
;41592064']Ti perdi il miglior videogioco concepito dagli umani.
half life 1, e le sue due espansioni ;)
ti consiglio di provvedere.
la mod gratuita black mesa source è incompleta. quindi giocaci solo quando avrai provveduto a fare il primo .
Mi consigli quindi di prendere hal life 1 anthology? Ora sto rimediando agli errori del passato e l'ho recuperato..xd
Altair[ITA]
30-09-2014, 19:29
Mi consigli quindi di prendere hal life 1 anthology? Ora sto rimediando agli errori del passato e l'ho recuperato..xd
compralo!
bravo figliuolo :O
ora però giocali tutti, uno in fila all'altro (e unisciti all'enorme schiera di 'sospesi' in attesa del prosieguo della storia :D)
Gorilla90
30-09-2014, 19:34
;41592114']compralo!
Fatto!! Nell'ultima settimana preso the orange box half-life 1 anthology e mount and blade.. sono a posto per un pò..Xd
[QUOTE='ThePonz']
Visto ora che tra i giochi che aspetti c'è half life 3.. Ma a quanto pare è diventata una leggenda l'uscita di sto gioco..xd
doctor who ?
30-09-2014, 21:00
piccola domanda: Dragon age da quanto tempo è in sconto ?
p.s. versione liscia, con espansione o ultimate :fagiano: ?
piccola domanda: Dragon age da quanto tempo è in sconto ?
p.s. versione liscia, con espansione o ultimate :fagiano: ?
Ultimate
Dragon Age Origin, come anche Crysis 2, è tra le Long Week di Steam quindi credo sia partito ieri alle 19 e saranno valide fino a lunedi prossimo alle 18.59 :) inoltre i prezzi non dovrebbero variare in questo periodo
doctor who ?
30-09-2014, 21:56
Dragon Age Origin, come anche Crysis 2, è tra le Long Week di Steam quindi credo sia partito ieri alle 19 e saranno valide fino a lunedi prossimo alle 18.59 :) inoltre i prezzi non dovrebbero variare in questo periodo
ah ecco, credevo fosse partito insieme alla roba valve, mi pareva strano non averlo notato prima :asd:
p.s.
Dragon Age: Origins
Dragon Age: Origins - Awakening Expansion Pack
All Nine Content Packs
che sono sti 9 packs ?! ci sono altri dlc :confused:
JuanCarlos
30-09-2014, 22:10
ah ecco, credevo fosse partito insieme alla
che sono sti 9 packs ?! ci sono altri dlc :confused:
Dovrebbe essere un personaggio del party aggiuntivo più diversi contenuti, sia missioni che robetta tipo armi.
isthereanydeal segnala i prezzi per zona, probabilmente Origin ha i prezzi per Paese. Spesso sono uguali, ma delle volte no.
Saboteur costa 1 € e mezzo da noi, e non è la prima volta, ma non lo segnala mai giusto.
Anche Dead Space per dire sta a 2,37 € e non a 2,99 €. E un po' tutti i giochi sono segnalati a 2 cent in più :p
A parte questo roba di buona negli sconti Origin ce n'è
alexbilly
01-10-2014, 07:27
Fatto!! Nell'ultima settimana preso the orange box half-life 1 anthology e mount and blade.. sono a posto per un pò..Xd
ahahahahaha una volta anche io ero così ingenuo! Sei appena all'inizio del tunnel dell'acquisto compulsivo, fatti nascondere la carta di credito :asd:
fraussantin
01-10-2014, 07:53
ahahahahaha una volta anche io ero così ingenuo! Sei appena all'inizio del tunnel dell'acquisto compulsivo, fatti nascondere la carta di credito :asd:
@gorilla90
E fatti bloccare l'account di paypal!
Adesso inozia il conto alla rovescia .... Tra 1 anno avrai oltre 100 game su steam!
isthereanydeal segnala i prezzi per zona, probabilmente Origin ha i prezzi per Paese. Spesso sono uguali, ma delle volte no.
Saboteur costa 1 € e mezzo da noi, e non è la prima volta, ma non lo segnala mai giusto.
Anche Dead Space per dire sta a 2,37 € e non a 2,99 €. E un po' tutti i giochi sono segnalati a 2 cent in più :p
A parte questo roba di buona negli sconti Origin ce n'è
Ad esempio c'è Crysis 3 a 4.99, per chi gradisce il genere. Io ci sto facendo un pensierino..
Darkless
01-10-2014, 11:24
Domanda: se acquisto in preorder su gmg, poi al key te la mandano quando steam sblocca il pre-download o tocca aspettare il giorno del rilascio per iniziare a scaricare ?
Domanda: se acquisto in preorder su gmg, poi al key te la mandano quando steam sblocca il pre-download o tocca aspettare il giorno del rilascio per iniziare a scaricare ?
Appena hanno le chiavi solitamente, così da permettere il pre-download.
Finora tutte le volte che mi è capitato di prendere un preorder di un titolo Steamworks su GMG (poche a dire il vero, ma perché raramente preordino, non per altro), la key mi è stata data il giorno dell'uscita e non quando partiva il pre-load.
michelgaetano
01-10-2014, 11:36
Appena hanno le chiavi solitamente, così da permettere il pre-download.
Esattamente, dipende da quando gli forniscono le chiavi.
Almeno nei (pochi in realtà) titoli cui mi sono interessato la cosa è avvenuta di solito tra il giorno prima al lancio e pochissime ore successive alla release su Steam.
In generale comunque comunicano (sul loro forum se non ricordo male) nelle fasi subito precedenti il rilascio come stanno le cose e entro quando le chiavi inizieranno ad essere inviate.
Gli sconti Origin sono quasi sempre eccezionali.
Una volta tanto, tanto di cappello alla EA. :O
wrathchild
01-10-2014, 12:49
tanto di cappello alla EA. :O
Giammai! :asd:
Perchè i tre Mass Effect costano rispettivamente 2.37 + 2.97 + 2.97 = 8.31
mentre Mass Effect Trilogy costa 19.95?
Per premiare chi sa fare le addizioni?
TigerTank
01-10-2014, 13:00
Giammai! :asd:
Perchè i tre Mass Effect costano rispettivamente 2.37 + 2.97 + 2.97 = 8.31
mentre Mass Effect Trilogy costa 19.95?
Per premiare chi sa fare le addizioni?
Non è che la trilogy include anche i dlc?
michelgaetano
01-10-2014, 13:11
Non è che la trilogy include anche i dlc?
Non li include, e non li mettono mai in sconto perché hanno tagliato parti importanti (se non fondamentali) dal gioco (giochi, ME2+ME3) e sanno che i fan prima o poi glieli compreranno.
C'è poco da decantare questa sale peraltro visto che neanche include la Deluxe, che contiene From Ashes ed è stato l'unico modo per avere uno dei vari DLC in sconto.
88fabio88
01-10-2014, 13:29
che poi o sono scemi o ci provano alla grande. la digital deluxe di me3 costa 20... la normale costa 10 ma si può fare l'upgrade alla digital deluxe con 5 euro (non in saldo)
ora con i saldi con poco meno di 8 euro ti porti a casa la digital deluxe,
TigerTank
01-10-2014, 14:18
Non li include, e non li mettono mai in sconto perché hanno tagliato parti importanti (se non fondamentali) dal gioco (giochi, ME2+ME3) e sanno che i fan prima o poi glieli compreranno.
C'è poco da decantare questa sale peraltro visto che neanche include la Deluxe, che contiene From Ashes ed è stato l'unico modo per avere uno dei vari DLC in sconto.
Capisco...vabbè io li ho tutti e 3 da un pezzo presi nei millemila saldi già trascorsi...ma non ho ancora giocato il 2 e il 3 :stordita:
Gorilla90
01-10-2014, 14:36
@gorilla90
E fatti bloccare l'account di paypal!
Adesso inozia il conto alla rovescia .... Tra 1 anno avrai oltre 100 game su steam!
Ora ne ho 40 se non sbaglio.. Finito solo uno.. A mia discolpa però c'è da dire che mi sono messo solo da un mese a giocare col pc..XD
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
Carret92
01-10-2014, 15:01
Ora ne ho 40 se non sbaglio.. Finito solo uno.. A mia discolpa però c'è da dire che mi sono messo solo da un mese a giocare col pc..XD
Non so quanto sia positivo xD in un mese hai già accumulato 40 giochi, figurati in un anno :D
paulgazza
01-10-2014, 15:05
Non so quanto sia positivo xD in un mese hai già accumulato 40 giochi, figurati in un anno :D
Per fortuna l'acquisto compulsivo non è lineare in funzione del tempo: con la scusa che i giochi che vanno in saldo per la maggior parte si ripetono, che dopo un po' si è comprato quasi tutto quello che interessa di più, e che la waitlist si allunga, il ritmo cala fisiologicamente (almeno questo è stato per me, per fortuna...)
Carret92
01-10-2014, 15:12
Per fortuna l'acquisto compulsivo non è lineare in funzione del tempo: con la scusa che i giochi che vanno in saldo per la maggior parte si ripetono, che dopo un po' si è comprato quasi tutto quello che interessa di più, e che la waitlist si allunga, il ritmo cala fisiologicamente (almeno questo è stato per me, per fortuna...)
Questo discorso non fa una piega se uno compra solo i giochi che gli interessano, ma se invece segue tutti i vari bundle e li prende "perchè tanto costano poco e prima o poi li proverò" si riesce ad accumulare un numero di giochi che alla fine rimarrano solo a far numero nella libreria ;)
Come scordare il "li prendo per le cartine" ? :muro:
E poi neanche avere il tempo di installarli e lasciarli andare in idle per prenderle :doh:
E' una macchina succhiasoldi, altroché!
paulgazza
01-10-2014, 15:38
Questo discorso non fa una piega se uno compra solo i giochi che gli interessano, ma se invece segue tutti i vari bundle e li prende "perchè tanto costano poco e prima o poi li proverò" si riesce ad accumulare un numero di giochi che alla fine rimarrano solo a far numero nella libreria ;)
D'accordo, ma passata la soglia delle centinaia la ragione (talvolta) prende il sopravvento :sofico:
fraussantin
01-10-2014, 15:46
D'accordo, ma passata la soglia delle centinaia la ragione (talvolta) prende il sopravvento :sofico:
Esatto. Poi passati i 200 però si inizia a schifare i pacchettoni pieni di roba inutile e si compra solo roba che realmente interessa(almeno io)
Cmq i bundle li piglio solo se almeno 1 gioco mi interessa davvero . Le carte non sono (da sole un motivo valido)
Esatto. Poi passati i 200 però si inizia a schifare i pacchettoni pieni di roba inutile e si compra solo roba che realmente interessa(almeno io)
Cmq i bundle li piglio solo se almeno 1 gioco mi interessa davvero . Le carte non sono (da sole un motivo valido)
Io e te stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. :)
L'unica differenza è che io ho iniziato a fare lo schizzinoso già molto prima dei 200.
ragazzi cerco la trilogia di stalker ...a prezzo accettabile, nessuno sa dove si può trovare ?
marcosavino
01-10-2014, 16:00
http://store.steampowered.com/app/227300/
Euro Truck Simulator 2 in offerta su Steam... ma se non sbaglio è gia stato in offerta e anche a meno, o no?
devil_mcry
01-10-2014, 16:01
ragazzi cerco la trilogia di stalker ...a prezzo accettabile, nessuno sa dove si può trovare ?
LA trilogia intera NON la puoi trovare. Un gioco è di un altro publisher
Clear sky lo trovi qui http://www.bundlestars.com/all-bundles/fps-redux-bundle/
Gli altri due sono da comprare a parte, questi in bundle dovresti trovarli
http://store.steampowered.com/app/227300/
Euro Truck Simulator 2 in offerta su Steam... ma se non sbaglio è gia stato in offerta e anche a meno, o no?
si, fino a qualche giorno fa era a € 4,90 sull'humble store, mentre attorno alle € 9,60 si trova su altri lidi la versione collector bundle
LA trilogia intera NON la puoi trovare. Un gioco è di un altro publisher
Clear sky lo trovi qui http://www.bundlestars.com/all-bundles/fps-redux-bundle/
Gli altri due sono da comprare a parte, questi in bundle dovresti trovarli
esiste il bundle dei 3 giochi su steam a € 33....
http://store.steampowered.com/sub/35983/?l=italian
spero di trovarlo a prezzo buono prima o poi.. visto che in passato è stato in sconto al 75% (€ 8,20 circa)
devil_mcry
01-10-2014, 16:23
esiste il bundle dei 3 giochi su steam a € 33....
http://store.steampowered.com/sub/35983/?l=italian
spero di trovarlo a prezzo buono prima o poi.. visto che in passato è stato in sconto al 75% (€ 8,20 circa)
UHM hai ragione. CoP e SoC erano di THQ, li devono aver comprati quando è fallita THQ. Quando presi io gli stalker erano 2+1 separato...
Il problema è che andavano in sconto di brutto quelli di THQ (come tutti i giochi di THQ) quindi...
Guardando su SteamPrice infatti il precedente bundle era stato messo a 8.44, l'altro bundle non è mai andato in sconto.
Ti conviene cercarli sfusi nel tempo... quello li a 3.5€ è un buon prezzo, l'altra settimana anche gli altri due erano in sconto su quel sito
UHM hai ragione. CoP e SoC erano di THQ, li devono aver comprati quando è fallita THQ. Quando presi io gli stalker erano 2+1 separato...
Il problema è che andavano in sconto di brutto quelli di THQ (come tutti i giochi di THQ) quindi...
Guardando su SteamPrice infatti il precedente bundle era stato messo a 8.44, l'altro bundle non è mai andato in sconto.
Ti conviene cercarli sfusi nel tempo... quello li a 3.5€ è un buon prezzo, l'altra settimana anche gli altri due erano in sconto su quel sito
si erano in sconto su bundlestar tutti e 3 singolarmente ...ma venivano comunque attorno le 18 € in totale... troppo visto che spero nuovamente nella mega promo steam a € 8 e rotti
nel frattempo ho preso clear sky a € 2,40
devil_mcry
01-10-2014, 16:35
si erano in sconto su bundlestar tutti e 3 singolarmente ...ma venivano comunque attorno le 18 € in totale... troppo visto che spero nuovamente nella mega promo steam a € 8 e rotti
nel frattempo ho preso clear sky a € 2,40
Ma il bundle dei 2 giochi a 8.44 non esiste più ora...
Ma il bundle dei 2 giochi a 8.44 non esiste più ora...
riusciranno prima o poi... tanto adesso ho clear sky ..e col ritmo con cui ci gioco mi dura un bel pò
tobyaenensy
01-10-2014, 17:05
Mi servirebbe una spintina per prendere dragon age origins a 5 eurini su steam.
Sarebbe il primo gioco di questo tipo,le meccaniche sarebbero molto punitive all inizio?
Mi servirebbe una spintina per prendere dragon age origins a 5 eurini su steam.
Sarebbe il primo gioco di questo tipo,le meccaniche sarebbero molto punitive all inizio?
è una tipologia di gioco old style: dragon age origins è il gioco adatto per approcciarsi al genere. E a quel prezzo è un affarone. Si tratta di un capolavoro, che è anche piuttosto user friendly rispetto ad altri giochi simili.
tobyaenensy
01-10-2014, 17:19
ok mi hai convinto.......in effetti è bastato poco!!!
è una tipologia di gioco old style: dragon age origins è il gioco adatto per approcciarsi al genere. E a quel prezzo è un affarone. Si tratta di un capolavoro, che è anche piuttosto user friendly rispetto ad altri giochi simili.gran bel gioco, ma "capolavoro" mi sembra una parola grossa :D
Insert coin
01-10-2014, 17:55
The Mystery Bundle, 2 giochi "in chiaro", 8 misteriosi che verranno aggiunti un poco alla volta, a 0.79 centesimi, bundle ideale per il compratore compulsivo...:D
http://www.indieroyale.com/
29Leonardo
01-10-2014, 17:57
gran bel gioco, ma "capolavoro" mi sembra una parola grossa :D
Infatti è un giochino abbastanza mediocre per chi è piu navigato con i veri capisaldi del genere rpg, anche bel gioco è esagerato a meno che uno sia di bocca veramente buona.
Altair[ITA]
01-10-2014, 18:51
The Mystery Bundle, 2 giochi "in chiaro", 8 misteriosi che verranno aggiunti un poco alla volta, a 0.79 centesimi, bundle ideale per il compratore compulsivo...:D
http://www.indieroyale.com/
cioè se compro ora a soltanto 80 centesimi, avrò comunque accesso al pacco intero?
una sorta di scommessa?
immagino che il prezzo salirà, no?
Insert coin
01-10-2014, 19:01
;41596966']cioè se compro ora a soltanto 80 centesimi, avrò comunque accesso al pacco intero?
una sorta di scommessa?
Esattamente
immagino che il prezzo salirà, no?
Puo' darsi, ma se la base di partenza e' gia' cosi' bassa non credo che aumentera' sensibilmente.
Ciuffolotti
01-10-2014, 19:07
Infatti è un giochino abbastanza mediocre per chi è piu navigato con i veri capisaldi del genere rpg, anche bel gioco è esagerato a meno che uno sia di bocca veramente buona.
A me è piaciuto,ma ho gusti strambi e molti dei giochi che qui si osannano come capolavori mi hanno alquanto annoiato e tra questi anche capisaldi del genere mentre ho apprezzato molto giochi definiti carini se non bruttini da molti del forum.Se si hanno dubbi su dragon age ricordo di averlo visto spesso liscio a 2,50 euro,al massimo si aspetta un'offerta del genere e lo si prova,anche se per quanto mi riguarda è un bel gioco e merita sicuramente i 5 euro.
michelgaetano
01-10-2014, 19:21
Non mi pare è stato ancora segnalato:
XCOM: Enemy Unknown gratis votando per i Golden Joystick Awards (http://blog.playfire.com/2014/10/golden-joysticks-2014-vote-get-free-xcom.html)
Dovrebbe essere come l'anno passato quando han regalato Mafia 2 o Civ 5, mandano mail con pagina per redimere su GMG al termine delle votazioni.
Gorilla90
01-10-2014, 19:24
Mi sono spiegato male.. Nell'Ultimo mese ho iniziato a giocare ma i giochi li prendevo con le offerte da dicembre 2013.. Tipo Alan wake a 1 euro e qualcosa.XD li prendevo sapendo che con la nuova vga ci avrei giocato..e così è ora..XD
Bruce Deluxe
01-10-2014, 19:57
Mi è arrivata una mail di ringraziamento per il voto, ma nessun codice attivabile del gioco. Bisogna aspettare la fine delle votazioni?
Si
XCOM: Enemy Unknown gratis votando per i Golden Joystick Awards (http://blog.playfire.com/2014/10/golden-joysticks-2014-vote-get-free-xcom.html)
Dovrebbe essere come l'anno passato quando han regalato Mafia 2 o Civ 5, mandano mail con pagina per redimere su GMG al termine delle votazioni.
Grazie!!
Immagino che sarà steammabile?!
michelgaetano
01-10-2014, 20:24
Grazie!!
Immagino che sarà steammabile?!
È scritto nel link:
As part of the process you will be asked to connect your Steam and Playfire profiles so you need to have a valid Steam account to participate and become part of Playfire Rewards to be eligible for a free copy of the game!
:D
Io ho votato, ma dopo l'inizio in cui dice che c'era il gioco in regalo, alla fine non esce altro che la partecipazione all'estrazione di un iPad Air...
Mi è arrivata la mail di ringraziamento, ma anche lì nessun cenno al gioco X-Com in regalo...
E' normale?
-EagleEye-
01-10-2014, 20:27
preso su steam qualche mese fa :stordita:
capolavoro il miglior gioco di strategia che abbia mai giocato.
blu(e)yes
01-10-2014, 20:40
@michelgaetano
Votato, grazie :)
Messaggio scritto con tapacoso da terminale privo di tastiera fisica.
fraussantin
01-10-2014, 20:43
Ma va votato in tutte le categorie?
michelgaetano
01-10-2014, 20:46
Io ho votato, ma dopo l'inizio in cui dice che c'era il gioco in regalo, alla fine non esce altro che la partecipazione all'estrazione di un iPad Air...
Mi è arrivata la mail di ringraziamento, ma anche lì nessun cenno al gioco X-Com in regalo...
E' normale?
L'ho scritto sopra, mandano via mail un indirizzo a cui fare il redeem quando chiudono le votazioni.
Le chiuderanno e dopo qualche giorno arriverà il gioco, insomma c'è da aspettare un po' (è stata la stessa identica cosa l'anno passato, non ricordo se un mese passò addirittura) ma penso ne valga la pena :D
Per il resto dice fino a fine scorte, non so se cambierà poi qualcosa...
Ma va votato in tutte le categorie?
L'anno passato non era necessario, ricordo votai solo per 3-4.
Kingdemon
01-10-2014, 20:50
Sto cercando di votare in tutte le categorie.. ma è lentissimo :(
Altair[ITA]
01-10-2014, 20:50
ho votato tutte le categorie, con account e compagnia cantante.
mi è arrivata anche la mail "grazie per aver votato" e bla bla bla.
il codice dal 23 ottobre.
buonanotte allora. me ne sarò dimenticato già :asd:
fraussantin
01-10-2014, 20:54
;41597580']ho votato tutte le categorie, con account e compagnia cantante.
Spero vivamemte che la mail non arrivi nello spam altrimenti chisse ne ricorda!
Kingdemon
01-10-2014, 21:06
Ok votato.. grazie per la segnalazione :)
doctor who ?
01-10-2014, 21:11
INB4 XCOM ovunque, su steamgifts\steamtrades\chiavi droppate a caso\chiavi usate come firma\avatar\al posto delle virgole
In B4 già ce l'ho... :fagiano:
In B4 già ce l'ho... :fagiano:
in b4 già ce l'ho... e non l'ho manco giocato!
fraussantin
01-10-2014, 21:26
Ma dove lo regalano?
B4? (battelfiel 4 o non ho capito)?
il menne
01-10-2014, 21:43
Non mi ricordo più le credenziali di accesso al sito per votare :asd: .... le dovrei recuperare dall'altro pc, che ora non ho voglia di accendere.... lo farò domani. :D
~Blissard~
01-10-2014, 21:52
Ma l'email di registrazione del sito della votazione deve essere la stessa di playfire/gmg?
doctor who ?
01-10-2014, 22:20
era "in before" :asd:
Gennaro10
01-10-2014, 22:23
;41597580']ho votato tutte le categorie, con account e compagnia cantante.
C'è scritto che si faranno sentire molto presto per dire come riscattare il gioco, anche l'anno scorso passò qualche giorno ed ebbero anche problemi, se non ci ricascano anche quest'anno faranno anche prima.
Ma l'email di registrazione del sito della votazione deve essere la stessa di playfire/gmg?
Mi sembra di ricordare di si, e quest'anno sarà connesso a playfire legato al proprio account steam da come scrivono.
Gennaro10
01-10-2014, 23:00
Che toccherebbe fare con sto playfire? Cosa è?
Per farla breve è un sistema di tracciamento dei tuoi achievement dei giochi su steam, se ne completi di specifici elencati da loro nel tempo richiesto, hai diritto ad una rewards in credito da spendere su Greenmangaming.
Ora da come hanno scritto quest'anno il gioco gratuito verrà distribuito usando anche questa "piattaforma".
il menne
01-10-2014, 23:22
Ma è obbligatoria o soltanto un'opzione in più per ricevere il gioco?
Se obbligatoria cosa dovrei fare oltre alla votazione? :D
Mi pare di avere capito che il gioco in regalo verrà distribuito attraverso playfire, collegato al proprio account steam...
Non devi fare altro che registrarti a playfire (=accedi con le credenziali mail/pass di GMG ti chiederanno di scegliere un username e di inserire la data di nascita e quindi dal profilo colleghi al tuo account steam ...)
Gennaro10
01-10-2014, 23:24
Ma è obbligatoria o soltanto un'opzione in più per ricevere il gioco?
Se obbligatoria cosa dovrei fare oltre alla votazione? :D
Non lo so, a breve diranno come riscattare il gioco:) se sei del club dell'accattonaggio videoludico, e postando qui devi esserlo:O, io ti consiglio di usarlo, devi registrarti usando la stessa email del profilo su gmg e linkare il tuo account steam con profilo pubblico a quello playfire, e facendo questo e scegliendo di ricevere la newsletter di gmg c'è il primo euro (https://www.youtube.com/watch?v=CiheJIF9_bc) :sofico:
Per me è più remunerativo delle cartine di steam, sui giochi appena usciti di un certo valore c'erano anche circa 10 euro di rewards
Gennaro10
01-10-2014, 23:49
Ma è sicura sta cosa? :mbe:
Gmg si è sempre dimostrato affidabile, la usano in tanti e non mi sembra ci siano grandi lamentele, all'inizio avevano problemi nel riconoscere gli achievement, ma ora sono veloci e precisi, e comunque contattando l'assistenza mi accreditavano il tutto anche se con un pizzico di lentezza e qualche sollecito:D , ma poi mi hanno dato anche qualche euro in più :asd:
Gennaro10
01-10-2014, 23:59
Sicuro non tanto sugli euro archiviati ma più che altro sulla sicurezza dell'account di Steam nel elgarlo al sito di playfire.
Per affidabile intendevo questo, comunque non dai i tuoi dati nelle loro mani, ma steam manda loro un codice che corrisponde al tuo account, cosi loro possono controllarci gli achievement( serve a questo il profilo pubblico), aspetta anche qualche parere di qualcuno più esperto, ma non dovrebbero esserci rischi:)
Non sanno i tuoi dati, così come humble, indie gala e altri siti su cui collegare l'account
Nemmeno gmg stessa potrebbe vedere nulla essendo il login sempre tramite steam
Carret92
02-10-2014, 08:11
Domanda, quando terminano le votazioni? perchè lo farei anche adesso ma dall'ufficio non posso causa rete bloccata.. stasera sono ancora in tempo?
DarkMage74
02-10-2014, 08:24
Domanda, quando terminano le votazioni? perchè lo farei anche adesso ma dall'ufficio non posso causa rete bloccata.. stasera sono ancora in tempo?
20 ottobre, stai sereno ;)
Carret92
02-10-2014, 08:27
20 ottobre, stai sereno ;)
Ottimo, avevo già paura di non fare in tempo :D Grazie per la buona notizia;)
cruelboy
02-10-2014, 08:56
ok, giusto una piccola considerazione per chi come me ha votato qualche giorno prima :)
ho riletto la prima mail (io ho votato il 19 settembre), ed ovviamente nessuna menzione sul gioco in regalo, e nemmeno niente se faccio log sul sito di CVG.
ma leggendo bene la mail mandata oggi, si parla di XCOM in omaggio a tutti coloro che hanno votato prima del 20 ottobre ;)
non ci resta che aspettare il 23 ottobre, quando inizieranno a distribuire le key, ma onestamente io quest'anno avevo votato solo per riconoscenza, visto che il CIV V che mi hanno regalato l'ho praticamente consumato :asd:
... se poi ci esce un altro strategico, ben venga! :Prrr:
alexbilly
02-10-2014, 09:04
Io ho votato perchè ho ricevuto una mail da gmg, ed è quella che fa fede. cvg non regala xcom, è gmg che regala xcom se voti su cvg. La mail di gmg è molto chiara da questo punto di vista:
Green Man Gaming have once again joined forces with the Golden Joysticks and are offering those that have voted before 20 October 2014 a free copy of XCOM: Enemy Unknown (whilst stocks last).*
This game will be available to you after 23 October 2014, and we’ll send you instructions of how to claim your free game at that time, which will include registering with Playfire and linking to Steam to gain your code.
If you haven’t already voted click here to vote.
*Limited stock available. One game per registered vote. Over 18 years only. The promoting site is open for participants to claim their free game from 23 October 2014 until 27 October 2014 at 11:59 GMT.
ok, giusto una piccola considerazione per chi come me ha votato qualche giorno prima :)
ho riletto la prima mail (io ho votato il 19 settembre), ed ovviamente nessuna menzione sul gioco in regalo, e nemmeno niente se faccio log sul sito di CVG.
ma leggendo bene la mail mandata oggi, si parla di XCOM in omaggio a tutti coloro che hanno votato prima del 20 ottobre ;)
non ci resta che aspettare il 23 ottobre, quando inizieranno a distribuire le key, ma onestamente io quest'anno avevo votato solo per riconoscenza, visto che il CIV V che mi hanno regalato l'ho praticamente consumato :asd:
... se poi ci esce un altro strategico, ben venga! :Prrr:
A me quella volta civ manco è mai arrivato :cry:
IL_mante
02-10-2014, 09:44
considerando che ci hanno messo 7 mesi per accorgersi che avevo linkato il profilo di steam, e conseguentemente ho perso tutti gli achievements nel frattempo guadagnati mi chiedo quando mi sbloccheranno xcom :asd:
il menne
02-10-2014, 10:02
Boh, io non ci ho mai capito una cippa sui reward di playfire, funziona non bene, mezzi arrivano, mezzi no, non tornano i conti, parecchi achievement non li vede e li perdi... se il gioco in regalo arriva attraverso loro, è un terno al lotto, buonanotte al secchio.... :asd:
zombievil
02-10-2014, 10:07
Bisogna sempre star li a controllare reward per reward, cosa è stato sbloccato e cosa no.. al massimo si contatta l'assistenza e risolvono subito accreditando quelli mancanti. Certo che quando usci risen3 ne sbloccai una vagonata di achievement, ma (casualmente) uno da 0,50 e 4 da 0,25 non erano stati accreditati :rolleyes:.. mi li hanno dati, ma ho dovuto contattarli prima (doppio :rolleyes:) sennò nisba
Gennaro10
02-10-2014, 11:17
Io ho votato perchè ho ricevuto una mail da gmg, ed è quella che fa fede. cvg non regala xcom, è gmg che regala xcom se voti su cvg. La mail di gmg è molto chiara da questo punto di vista:
Arrivata anche a me, sul blog scrivevano very soon e poi 23 ottobre :asd:
Bisogna sempre star li a controllare reward per reward, cosa è stato sbloccato e cosa no.. al massimo si contatta l'assistenza e risolvono subito accreditando quelli mancanti. Certo che quando usci risen3 ne sbloccai una vagonata di achievement, ma (casualmente) uno da 0,50 e 4 da 0,25 non erano stati accreditati :rolleyes:.. mi li hanno dati, ma ho dovuto contattarli prima (doppio :rolleyes:) sennò nisba
Guarda ora sembra migliorato, le ultime rewards mi sono state accreditate in meno di 24 ore, in alcuni casi solo dopo alcune.
Scusate ma non c'è un modo per votare passando tramite GMG?
Chi non ha ricevuto la fantomatica mail può trovare un link da qualche parte? (sul blog del sito ad esempio)
Io ho votato ieri ma mi sono dovuto registrare all'altro sito non ricordo di aver visto nulla a proposito di xcom :mbe:
EDIT:
Ok ho seguito il link postato sulla pagina precedente e mi ha rimandato sul blog di playfire dove si parla della cosa.
Se clicco da lì su "Vota adesso" però vengo rimandato sul sito di CVG ma devo creare un account e fare il login per votare (non sono loggato automaticamente con il profilo di playfire) è normale. Qualcuno potrebbe specificare i passi della procedura corretta?
wrathchild
02-10-2014, 12:48
Di nuovo un giveaway di GMG con votazione?!?! Crisbio no! :mad:
Quindi per le prossime tredici pagine ci saranno solo commenti tipo "devo votare tutte le categorie?", "a me non è arrivato niente", "quando arriva la mail?", "non riesco a votare"...:rolleyes:
Non sì può usare il neonato topic dei regali o meglio quello dei giochi gratis senza insozzare questo?
Di nuovo un giveaway di GMG con votazione?!?! Crisbio no! :mad:
Quindi per le prossime tredici pagine ci saranno solo commenti tipo "devo votare tutte le categorie?", "a me non è arrivato niente", "quando arriva la mail?", "non riesco a votare"...:rolleyes:
Non sì può usare il neonato topic dei regali o meglio quello dei giochi gratis senza insozzare questo?
E anche: a me di Xcom frega nulla quindi non voto :O
Arkhan74
02-10-2014, 13:30
E anche: a me di Xcom frega nulla
Idem ma ho voluto sdebitarmi per Mafia 2 dello scorso anno :asd:
anzi, appena lo vinco vi gifto pure l'iPad :sofico:
paulgazza
02-10-2014, 13:42
Tieni d'occhio pure GOG
il menne
02-10-2014, 13:47
Scusate ma non c'è un modo per votare passando tramite GMG?
Chi non ha ricevuto la fantomatica mail può trovare un link da qualche parte? (sul blog del sito ad esempio)
Io ho votato ieri ma mi sono dovuto registrare all'altro sito non ricordo di aver visto nulla a proposito di xcom :mbe:
EDIT:
Ok ho seguito il link postato sulla pagina precedente e mi ha rimandato sul blog di playfire dove si parla della cosa.
Se clicco da lì su "Vota adesso" però vengo rimandato sul sito di CVG ma devo creare un account e fare il login per votare (non sono loggato automaticamente con il profilo di playfire) è normale. Qualcuno potrebbe specificare i passi della procedura corretta?
Usa i dati di login di gmg per loggarti a Cvg, quindi ti chiederanno data di nascita e di settare un username. Fatto. Poi potrai votare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.