View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Però perché se vado nel multiplayer posso giocare anche con i personaggi del DLC The lost Archive?
ovviamente per il single non so in che punto aggiunga qualcosa il DLC
La risposta alla prima domanda è perché le cosette aggiuntive al Lost Archive, personaggi/missioni/etc, bene o male erano in già incluse in precedenti pack (vuoi per i preorder o per i percedenti DLC) e, potenzialmente, li si ha già anche se non si acquista/installa il DLC in questione. Io ad esempio avevo la versione Animus scatolata e quella roba ce l'avevo già.
Per quanto riguarda il DLC Lost Archive in se, è un contenuto "separato". Una volta installato, viene lanciato dal menù principale, il quale "chiude" AC:R ed avvia una sessione separata dell'Animus in cui vivi quelle poche sequenze "moderne" legate al soggetto 16.
ciccionamente90
14-10-2013, 13:06
Ma sono l'unico che l'ha preso per The Testament oSH?
Edit. :muro:
Ma seriamente?
LOL, mi informo di uno sconto su un gioco e subito me lo trovate a sconto?
Grazie della segnalazione, dovremmo farlo più spesso :P
Endy.
:sofico:
Ormai con questo thread siamo arrivati al punto che noi chiediamo lo sconto per il tal titolo, e i negozi online eseguono quanto prima.
:p
The Mask 80
14-10-2013, 13:38
Ormai con questo thread siamo arrivati al punto che noi chiediamo lo sconto per il tal titolo, e i negozi online eseguono quanto prima.
Effettivamente...sembra che qualcuno ci ascolti e traduca in realtà i nostri desideri...
Scusate un'altra domanda su Batman: avrei intenzione di prendere solo la GOTY di Arkham City e di non prendere Asylum. Si può giocare bene anche così o mi consigliate di prenderli entrambi?
Effettivamente...sembra che qualcuno ci ascolti e traduca in realtà i nostri desideri...
Scusate un'altra domanda su Batman: avrei intenzione di prendere solo la GOTY di Arkham City e di non prendere Asylum. Si può giocare bene anche così o mi consigliate di prenderli entrambi?
Hanno chiaramente qualche collegamento, che si limita a spiegare il perché alcuni personaggi si trovano in una determinata situazione, ma i collegamenti si fermano li.
Puoi goderti a pieno il city senza aver giocato l'asylum.
Il punto principale però è che sono entrambi ottimi giochi, ma nel secondo vengono implementate alcune meccaniche in più rispetto al capitolo originale quindi potresti trovarti male a giocarli in ordine inverso (se mai ti prendesse la voglia di farlo).
Tra l'altro, a me, la storia del primo è piaciuta di più, anche se come gioco ho trovato il secondo migliore.
Endy.
cristiankim
14-10-2013, 13:45
Ok la key di tomb raider acquistata ieri su gamesplanet è arrivato oggi alle 10 di mattina, tutto apposto :)
Ringrazio tutti per l'aiuto e la disponibilità!
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Io ho seguito il consiglio di chi li aveva giocati, e ho preso le GOTY di entrambi i titoli (a 5 euro l'uno).
Non li ho ancora giocati, ho solo avviato Asylum... e nonostante ciò ti direi di comprare entrambi, e di giocarli nell'ordine.
Sono unanimemente riconosciuti come capolavori, e a questi prezzi sono un regalo.
doctor who ?
14-10-2013, 13:50
Tante aziende, ad esempio alcuni grandi siti che vendono componenti per pc, hanno degli "scout" in incognito nei grandi forum :asd:
ci guardano :O !
p.s. scontatemi Dark Soul plz :asd:
cristiankim
14-10-2013, 13:52
p.s. scontatemi Dark Soul plz :asd:
Quoto scontatemi dark souls che lo prendo subito :P
Sconti su GamersGate per il Columbus Day!
http://www.gamersgate.com/columbus-day
---------------------
In rilievo:
Torchlight 2 - 4,74€ (-75%) - FLASH SALE (mancano quasi 3 ore al termine)
aggiungerei anche Company of Heroes con le 2 espansioni a 6,24 £ ... nonostante l'età è ancora uno dei migliori giochi nel suo genere
djmatrix619
14-10-2013, 13:57
aggiungerei anche Company of Heroes con le 2 espansioni a 6,24 £ ... nonostante l'età è ancora uno dei migliori giochi nel suo genere
Sicuramente! Ma in molti ormai l'avranno preso in bundle a molto meno, sempre con le espansioni incluse. :)
Blasco80
14-10-2013, 13:59
Ma seriamente?
LOL, mi informo di uno sconto su un gioco e subito me lo trovate a sconto?
Grazie della segnalazione, dovremmo farlo più spesso :P
Coincidenza vuole che abbia postato l'offerta prima di aver letto la tua richiesta :D
Comunque, quello è il prezzo minimo per Crysis 3 (si sono raggiunti i 9,99€ con gli ultimi sconti Origin se non sbaglio)
Coincidenza vuole che abbia postato l'offerta prima di aver letto la tua richiesta :D
Comunque, quello è il prezzo minimo per Crysis 3 (si sono raggiunti i 9,99€ con gli ultimi sconti Origin se non sbaglio)
Grazie davvero per la segnalazione!
Se l'offerta dura fino a stasera quando sarò a casa lo farò mio di sicuro, era diverso tempo che lo cercavo scontato ;)
Endy.
XxMarcusxX
14-10-2013, 14:08
Attendo pazientemente il 75% su Steam dove il prezzo base è più basso, facendomi risparmiare un ulteriore eurino... sò soldi :O
6 proprio attaccato al centesimo
doctor who ?
14-10-2013, 14:15
6 proprio attaccato al centesimo
se hai la libreria piena è inutile prenderlo a prezzo più alto per tenerlo a fare la muffa :asd:
XxMarcusxX
14-10-2013, 14:29
se hai la libreria piena è inutile prenderlo a prezzo più alto per tenerlo a fare la muffa :asd:
Questo ragionamento dovrebbe valere per qualsiasi prezzo, adesso su steam sta a 10,90 euro se gamersgate lo metteva a 2,75 euro lo compravi...tra qualche mese magari abbassano pure il prezzo base e 1 eventuale 75% verrebbe ancora meno, se hai la libreria piena tanto vale svuotarla e poi passare da questo thread
davidnew
14-10-2013, 14:31
Warhead non è il 2 comunque si giocano tutti e 4 col pad 360 ;)
Sto giocando a Crysis proprio in questi giorni (e ho comprato anch'io Warhead), e ti posso assicurare che il Pad Xbox che ho attaccato al pc viene perfettamente riconosciuto e anzi settato come prima opzione dal gioco. Funziona anche il force feedback, e tutto è perfettamente selezionabile dalle opzioni di gioco :)
Quindi vai tranquillo con la tua combo, Warhead è arrivato un anno dopo e non vedo perchè non dovrebbe avere lo stesso supporto. :)
Grazie ragazzi. Sò che a giocatori di pc è inusuale chiedere s di gamepad su sparatutto in prima persona ma avendo la xbox360 mi sono un pò "abituato" al gamepad e sono arrugginito con mouse e tastiera.
ketersephirot
14-10-2013, 14:35
Grazie ragazzi. Sò che a giocatori di pc è inusuale chiedere s di gamepad su sparatutto in prima persona ma avendo la xbox360 mi sono un pò "abituato" al gamepad e sono arrugginito con mouse e tastiera.
Confermo che anche warhead suppora il pad 360 senza problemi.
doctor who ?
14-10-2013, 14:46
Questo ragionamento dovrebbe valere per qualsiasi prezzo, adesso su steam sta a 10,90 euro se gamersgate lo metteva a 2,75 euro lo compravi...tra qualche mese magari abbassano pure il prezzo base e 1 eventuale 75% verrebbe ancora meno, se hai la libreria piena tanto vale svuotarla e poi passare da questo thread
questo ragionamento lo applico a quasi tutto, se poi vedo un gioco che proprio voglio a tutti i costi al 75% lo prendo all'istante.
se invece è solo uno che mi potrebbe interessare/sembra carino/ne ho sentito parlare bene/ecc... allora non ho fretta, aspetto l'occasione e pace.
Verdammt89
14-10-2013, 15:06
In che senso? Non capisco il tuo dubbio (anche se devo essere sincero non ricordo se ho mai comprato su questo sito), ma comunque credo che la Paypal mi faccia la conversione in automatico.
Nel senso che se io vado su getgames mi da i prezzi in euro, non c'è neanche la scelta della valuta (o almeno non la vedo).
Visto che vorrei comprare dei giuochi ma i prezzi in € non mi attirano mentre se potessi comprare in $ cambierebbe la situazione :D
Sbloccato 6/6 bonus Reign: Conflict of Nations nel Build 1c Mega Bundle
http://groupees.com/1cmb
Probabilmente ci saranno altri bonus (letto nella chat del supporto di groupees)
:)
Finite le chiavi del Golden Joysticks Awards
http://www.computerandvideogames.com/433659/blog/update-on-the-golden-joysticks-free-game-reward/
davidnew
14-10-2013, 15:27
Prendili entrambi!! Il secondo è un'evoluzione del primo, ma il primo và giocato perchè è molto bello. Sarebbe un peccato giocare prima il secondo e poi il primo, ti perderesti parecchio!
Thunder29
14-10-2013, 15:27
Non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma comprando qualsiasi cosa su gog riceverete The Witcher Enhanced Edition gratis. Io ho comprato Medal of Honor: Allied Assault War Chest e me l'hanno dato.
Grazie! Confermo, ho acquistato Jade Empire e mi hanno dato anche TWEE :)
Grazie! Confermo, ho acquistato Jade Empire e mi hanno dato anche TWEE :)hai montato JE?
lo chiedo perché ho letto che la versione GOG non funzia su win8 :fagiano:
fraussantin
14-10-2013, 15:48
una curiosita' ma w8 ha la virtualizz. di xp in tutte le vs o come 7 è solo per le craccate ?( tanto la ultimate non la compra nessuno.)
Thunder29
14-10-2013, 15:58
hai montato JE?
lo chiedo perché ho letto che la versione GOG non funzia su win8 :fagiano:
Ancora no, ci provo e ti faccio sapere ;)
PaoPaolo
14-10-2013, 16:04
una curiosita' ma w8 ha la virtualizz. di xp in tutte le vs o come 7 è solo per le craccate ?( tanto la ultimate non la compra nessuno.)
La virtualizzazione di XP e' possibile scaricarla e installarla anche su windows 7 professional, non solo per la ultimate.
fucilator_3000
14-10-2013, 16:32
Ragazzi, io ho alcuni amici che comprano svariate Key nei momenti di saldo e poi le rivendono ad un prezzo leggermente maggiore quando sono usciti dallo sconto.
Sì può fare? Come?
Non mi pare una pratica molto simpatica e dubito sia questo il posto per parlarne: il thread è qui per aiutarsi a vicenda nel trovare gli sconti, usarlo per trovare il modo di far la cresta sugli sconti non credo sia corretto.
Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')
Windtears
14-10-2013, 16:46
Su gamersgate devono essere impazziti!:eek:
legend of Aethereus che è uscito su steam il 28 settembre, sta già al 66% 8.5 euro o 6.8 sterline... mi informo di qualche recensione, la cosa mi puzza. :asd:
il menne
14-10-2013, 16:47
Ragazzi, io ho alcuni amici che comprano svariate Key nei momenti di saldo e poi le rivendono ad un prezzo leggermente maggiore quando sono usciti dallo sconto.
Sì può fare? Come?
Vieni a chiederlo qui?
Qui non è consentito .... :doh:
jotaro75
14-10-2013, 16:49
Sì può fare? Come?
...che tristezza...(non riferito a te...ma ai tuoi amici...a meno che non lo voglia fare anche tu...allora diventa riferito anche a te...)
Ma ancora peggio quelli che fanno cose simili con le key dei bundle...quelli addirittura non sono tristi...sono proprio dei barboni...
OT closed
fucilator_3000
14-10-2013, 17:04
No no, io non voglio farlo...
Infatti ho chiesto se è legale e come questi fanno a rivendere le Key...
il menne
14-10-2013, 17:07
Su gamersgate devono essere impazziti!:eek:
legend of Aethereus che è uscito su steam il 28 settembre, sta già al 66% 8.5 euro o 6.8 sterline... mi informo di qualche recensione, la cosa mi puzza. :asd:
Io lo lascerei lì... ho letto diverse stroncature, tipo:
"Worst game I have picked up in years. The devs obviously put no work in to rushing out this bad game. They lied about features that are not in the game, they lied about how it would look with fake screenshots, and then they release a game with so many bugs its not playable, even if it was good enough to play,which it is not. save your money and buy skyrim, thats a game worth playing, this is not"
:asd:
Donbabbeo
14-10-2013, 17:09
"Worst game I have picked up in years. The devs obviously put no work in to rushing out this bad game. They lied about features that are not in the game, they lied about how it would look with fake screenshots, and then they release a game with so many bugs its not playable, even if it was good enough to play,which it is not. save your money and buy skyrim, thats a game worth playing, this is not"
Considerando che il tizio consiglia di prendere Skyrim lascio il beneficio del dubbio a questo Legend of Aetherus :asd:
Windtears
14-10-2013, 17:11
Ho letto recensioni e review e ho capito che è il classico gioco che è stato feedato su Kickstarter ma è stato precipitosamente butatto su Steam... al momento ne sto lontano come la peste, ma i soldi me li tengo, altro che Skyrim. :asd: non mi sono mai piaciuti gli openworld di Bugthesda. ;)
Mi intriga piu' Iesabel a 9e, ma posso aspettare... pare molto h&s e io adoro gli h&s. ;)
il menne
14-10-2013, 17:12
Considerando che il tizio consiglia di prendere Skyrim lascio il beneficio del dubbio a questo Legend of Aetherus :asd:
Io penso che se arriva a consigliare Skyrim dopo avere provato questo, questo deve essere proprio una vera e propria schifezza videoludica!!!! :asd:
Io la cavia non la farò di certo... :asd:
Piuttosto, Van Helsing su GG merita o no?
:sbonk:
Io Van Helsing l'ho preso, è un gioco gradevole... se ti piacciono gli arpg o gli h&s stile Diablo, ha un unico difetto e cioè la rigiocabilità ovvero le mappe sono sempre uguali, per intenderci un dungeon non cambia con una nuova partita (tipo diablo) ma sono sempre gli stessi. In compenso è molto liberatorio e ti permette di massacrare mob a rotella.
Poi sono gusti ma a me ha fatto piacere giocarci...
Windtears
14-10-2013, 17:35
Io penso che se arriva a consigliare Skyrim dopo avere provato questo, questo deve essere proprio una vera e propria schifezza videoludica!!!! :asd:
Io la cavia non la farò di certo... :asd:
Piuttosto, Van Helsing su GG merita o no?
secondo me si, è un h&s senza particolari picchi di eccellenza ma si lascia maciullare per 20+ ore con molto divertimento per il giocatore.
Il protagonista poi non è il solito eroe e mi ha divertito per il suo carisma, anche se avrei preferito piu' scenette da "duro". :)
N.B. se lo prendi per giocarci in co-op lascia perdere, temo abbia ancora un po' di bug l'online. :P
Blasco80
14-10-2013, 17:38
[GMG] Altra offerta per Crysis 3 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/crysis-3/), £9.99 a cui applicare un ulteriore 25% con il codice GMG25-7VBH8-67CAC
mattxx88
14-10-2013, 17:46
[GMG] Altra offerta per Crysis 3 (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/shooter/crysis-3/), £9.99 a cui applicare un ulteriore 25% con il codice GMG25-7VBH8-67CAC
Multi o solo eng?
sembra sia solo inglese
Finite le chiavi del Golden Joysticks Awards
http://www.computerandvideogames.com/433659/blog/update-on-the-golden-joysticks-free-game-reward/
Me lo sentivo che le chiavi erano agli sgoccioli, e ieri sera ho fatto registrazioni e voto.
Uhm, dovrei avercela fatta al fotofinish.
Ma la cosa più carina è che questi di GMG sono dei simpatici mattacchioni.... :D
Arrivo a casa, clicco sul link arrivatomi via email, e compare la seguente pagina:
http://imageshack.us/a/img819/5301/2f38.jpg
Bene, dai.
Poi leggo qui che le chiavi sono finite, allora per scrupolo ri-clicco sul link e... mi compare questa nuova pagina:
http://imageshack.us/a/img692/364/xcu8.jpg
il menne
14-10-2013, 17:59
Su GOG c'è bard's tale a 3,99 dollari, quasi quasi... così regalo anche TW EE a qualche amico...:asd:
Mi pare che il gioco non sia mai stato localizzato in italiano, vero? Esiste qualche traduzione amatoriale? :fagiano:
Multi o solo eng?
sembra sia solo inglese
io l'ho preso qualche mese fa su gmg, registrato il seriale su origin, e scaricato completamente in italiano ;);)
Non so se prende i 2 dead rising (il pack completo verrebbe 9.24 €) :stordita:
mi è arrivata la chiave di mafia II, yeah!
Multi o solo eng?
sembra sia solo inglese
crysis 3 è multilingua, ita compreso
il menne
14-10-2013, 18:51
crysis 3 è multilingua, ita compreso
Non è detto.... circolano in giro copie only uk, come confermato da vari utenti tempo fa, va visto di volta in volta cosa vende il negozio.
Blasco80
14-10-2013, 18:54
Di solito GMG avverte quando non è acquistabile fuori dall'UK, come ad esempio il Crysis 3 UK (http://www.gamersgate.co.uk/DD-C3UK/crysis-3-uk) di Gamersgate :boh:
Non è detto.... circolano in giro copie only uk, come confermato da vari utenti tempo fa, va visto di volta in volta cosa vende il negozio.
non ho specificato che l'ho appena acquistato su greenmangaming :sofico:
attivato su origin, con ita compreso.
Mc®.Turbo-Line
14-10-2013, 19:20
Correte Presto! Dove non Arriva Steam , ci pensa GAMEFLY!!!!:
Remember Me
17,66€ (-50%) on GameFly PC, activates on Steam
Street Fighter X Tekken
11,77€ (-57%) on GameFly PC
A cui sottrarre il 20% con questo Coupon!!!! :
20% off with GFDOCT20UK on GameFly PC
Qualcuno che ha preso Crysis 3 può confermare che sia anche ita?
quanto dura l'anniversario capcom su gamefly??? ho notato una cosa... sulla pagina di resident evil 6 hanno messo il bollino "flash sale"; è un caso a se o verranno coinvolti anche gli altri titoli nelle prossime ore???
evil_stefano
14-10-2013, 19:43
Multi o solo eng?
sembra sia solo inglese
appena riscattato, confermo in ita (multilingua, non lo scarico ancora per giocarci, ma quando ho riscattato la key mi faceva vedere 5-6 lingue sul titolo del gioco).
qualcuno sa dove posso prendere Age of Empire II hd a un buon prezzo?
qualche offerta su Arma 3?
Thx
Remember Me
Aspettavo un'offerta per Remember Me, poi oggi ho scoperto che lo regalano il prossimo mese con il plus della ps3 :asd:
Soldi risparmiati! (era ancora caro comunque avrei aspettato ancora)
Remember Me
Street Fighter X Tekken
11,77€ (-57%) on GameFly PC
nn capisco questa cosa di far partire lo stesso tipo di saldi subito dopo quelli di steam se nn farmi girare le palline per re6
Darrosquall
14-10-2013, 19:53
http://store.steampowered.com/app/235820/?snr=1_7_15__13
Capolavoro in offerta
Aspettavo un'offerta per Remember Me, poi oggi ho scoperto che lo regalano il prossimo mese con il plus della ps3 :asd:
Soldi risparmiati! (era ancora caro comunque avrei aspettato ancora)
se qualche sito mettesse il comodato d'uso come sony non sarebbe poi male per molti, magari anche qualcosa di più elaborato tipo che scegli quanto pagare a seconda di quanto vuoi avere. personalmente non mi piace però potrebbe pure andare (anche se non è sicuro visto quanto scendono di prezzo i giochi PC).
nota: esigo la percentuale da chiunque provi a farlo, l'idea è mia :O
ultime 10 ore per gli sconti EA su GOG
http://www.gog.com/promo/exciting_ea_exclusives_111013
Qualcuno che ha preso Crysis 3 può confermare che sia anche ita?
Confermo, è multilingua ;)
Hulk9103
14-10-2013, 20:17
Su gog sono esclusivamente drm free vero? o mi ricordo male?
Preso!
Vi amo tutti (tranne Ponz!)
Endy.
Su gog sono esclusivamente drm free vero? o mi ricordo male?
yes, è scritto nell'home page primo punto, DRM-FREE games
evil_stefano
14-10-2013, 20:48
qualche offerta su Arma 3? o un posto dove prenderlo a poco? (il minimo che trovo è 31.99 per la deluxe ma non capisco se include i dlc)
mi riquoto.
TigerTank
14-10-2013, 21:02
Medal of Honor Warfighter a £4,99 sia su GMG che su Gamefly....secondo voi merita?
Svelati 2 giochi dell' Indiegala
Naval War
The Showdown Effect (sopra la media)
http://www.indiegala.com/
Fr@ncesco
14-10-2013, 21:12
Medal of Honor Warfighter a £4,99 sia su GMG che su Gamefly....secondo voi merita?
Come gioco è stato davvero un flop soprattutto in multiplayer, modalità per cui è nato. Personalmente non li spenderei £4,99 per la sola campagna in single... :O
TigerTank
14-10-2013, 21:20
Come gioco è stato davvero un flop soprattutto in multiplayer, modalità per cui è nato. Personalmente non li spenderei £4,99 per la sola campagna in single... :O
Grazie...confermi le mie impressioni dalla lettura di varie recensioni. Evito :)
STEFANARDO
14-10-2013, 21:26
Su GamersGate : Warhammer 40000 Space Marine a 4.99€
http://www.gamersgate.com/DD-W40KSM/warhammer-40000-space-marine
Steampork , ehm... works :asd:
Svelati 2 giochi dell' Indiegala
Naval War
The Showdown Effect (sopra la media)
http://www.indiegala.com/
Ancora :eek: ormai lo tirano dietro con le patatine :rolleyes:
Preso!
Vi amo tutti (tranne Ponz!)
Endy.
cattifo :fagiano:
mi mancano le tue pallottole tra le scapole.. :asd:
No no, io non voglio farlo...
Infatti ho chiesto se è legale e come questi fanno a rivendere le Key...
e ti sembrano domande da fare qui? chiedilo a loro.
alla prossima domanda del genere scatteranno dei provvedimenti, non mi interessa se è solo per curiosità.
killeragosta90
14-10-2013, 22:01
ti compare la scritta" OPS ecc ecc"?se è questo l'errore aspetta 24 ore e riclicca quello stesso link,ti arriverà immediatamente la key ;)
Volevo prenderlo io, poi ho desistito per i troppi arretrati e mi sono preso solo il Bundle base al prezzo di un caffè.
Sappimi dire com'è, però. :)
Killeragosta, aspetta 24 ore, quel messaggio che ti esce (è stato scritto mille volte) è normale.
Grazie ragazzi :)
Assolutamente consigliato per fare stragi di Orki :asd:
A me è piaciuto moltissimo.
Mc®.Turbo-Line
14-10-2013, 22:05
Element4l $4.99 a 3.7€ - Steamwork, anche stavolta steam e' stato battuto!
https://www.humblebundle.com/store/element4l?preview=pSE5NoNmTwWL
Pisuke_2k6
14-10-2013, 22:10
regalo codice gioco SPAZ. chiedetemi pure in pvt. ciao
alexbilly
14-10-2013, 22:13
esiste il sottotitolato in italiano per clive barker's undying?
edit: sembrerebbe di si.
http://git.diariotraduttore.com/traduzioni/undying.html
filippo4825
14-10-2013, 22:13
Grazie...confermi le mie impressioni dalla lettura di varie recensioni. Evito :)
mha io ho letto e riletto recensioni negative.....poi da appassionato di fps lo presi mi sembra sugli 8 euro...a me è piaciuto...niente di speciale ah per carità...ma grafica pulita e piacevole e di ottima definizione, sonoro eccellente (non ai livelli del primo medal of honor, che ha il miglior audio col 5.1 che abbia mai sentito) è molto vario (ad esempio va dal cecchinaggio agli inseguimenti in auto frenetici o mimetizzandosi per poi scappare,sempre in auto) e intrattiene per 7/8 ore....probabilmente sarò il primo che lo "recensisce" in modo positivo ,ma se ti piacciono gli fps, a quel prezzo, io lo consiglio ;)
ps non giudico l'online perchè non ci gioco...
Pisuke_2k6
14-10-2013, 22:42
regalato ! ciao
il menne
14-10-2013, 23:01
Hmmmmmmm... remember me su gamefly mi attira molto.... però so che magari tra un pochino si troverà a meno.... indeciso se prenderlo o aspettare ancora... :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
14-10-2013, 23:04
Hmmmmmmm... remember me su gamefly mi attira molto.... però so che magari tra un pochino si troverà a meno.... indeciso se prenderlo o aspettare ancora... :fagiano:
Io l' ho preso, sperando che poi non lo mettano al 66% o addirittura al 75%.
Ora e' al 50% + 20% di sconto con coupon, viene poco piu' di 14€.
Pensando che su Steam e' sceso al max a 19.90€ spero di non essermi mosso troppo in fretta :muro:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S.
Euro Truck Simulator 2 : a £5.10!!!!
http://www.gamersgate.co.uk/DD-EUROTS2/euro-truck-simulator-2
DRM:Other DRM
Can be activated on Steam
Cromwell
14-10-2013, 23:12
Io l' ho preso, sperando che poi non lo mettano al 66% o addirittura al 75%.
Ora e' al 50% + 20% di sconto con coupon, viene poco piu' di 14€.
Pensando che su Steam e' sceso al max a 19.90€ spero di non essermi mosso troppo in fretta :muro:
Ovviamente in futuro lo sconto aumenterà come anche il prezzo base dimunirà :O
Se lo hai preso per giocarci subito potresti aver fatto bene; se invece lo hai preso per giocarci... "mai", avresti potuto aspettare.
Fai così: abbandona tutto quello che stai giocando e inizia subito Remember Me, almeno ti piange meno il cuore :D
STEFANARDO
14-10-2013, 23:20
Vedete se ho letto bene:
In pratica iscrivendosi alla newsletter si ricevera' la key di Yet Another Zombie Defense appena arriverà su Greenlight
http://www.awesomegamesstudio.com/_newsletter/signupform_yazdfree.php5
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=173667086
Fonte :
http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/1og4kk/free_sign_up_for_newsletter_and_get_yet_another/
Mc®.Turbo-Line
14-10-2013, 23:20
Ovviamente in futuro lo sconto aumenterà come anche il prezzo base dimunirà :O
Se lo hai preso per giocarci subito potresti aver fatto bene; se invece lo hai preso per giocarci... "mai", avresti potuto aspettare.
Fai così: abbandona tutto quello che stai giocando e inizia subito Remember Me, almeno ti piange meno il cuore :D
Si si, lo giochero' subito , ma non vorrei che GameFly stesso tra domani e dopo domani lo metta a meno ;) :D:read: , tipo nelle flash giornaliere che durano poco tempo :eek:
il menne
14-10-2013, 23:35
Per ora aspetto ancora un poco, dai, per remeber me.
Sono anche molto tentato su gog da bard's tale, per giocarmelo sul macbook.... ma l'italiano non esiste per questo gioco, vero? :confused:
Preso! Per 3,04 neuri e drm-free mi pare un buon affare.... se era in ita sottotitolato era meglio ( c'è il russo e il coreano e il polacco... l'italiano no, vabbè ) ma l'inglese non è un problema alla fine.
Arkhan74
15-10-2013, 00:49
Grazie della segnalazione;
Sapete se è multilingua?
Edit: acquistato :)
Arkhan74
15-10-2013, 01:47
Sempre su gamergate è in offerta Papo & Yo a 3,25 euro.
Dal video visto qualche tempo fa sembrava carino... secondo voi merita?
Vivisector
15-10-2013, 03:04
peccato che sul 1C groupees non abbiano messo Vivisector come bonus. Mi sarebbe piaciuto sapere che ce l'avevano in tanti :D
Sempre su gamergate è in offerta Papo & Yo a 3,25 euro.
Dal video visto qualche tempo fa sembrava carino... secondo voi merita?poesia pura
esperienza interattiva con semplici enigmi da ag, visivamente piacevolissimo, visionario
è un romanzo di formazione, non somiglia a niente, mi è piaciuto da matti
Resident Evil 6 liscio su gamefly a 4.7€ circa con lo sconto
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-resident-evil-6/5005414
non l'avevo preso su steam perchè avevo letto qua parecchie recensioni negative da parte di utenti, ora però sto facendo Revelations e mi sta prendendo abbastanza, vorrei provare anche questo e il prezzo merita (su steam stava 7.5€). E' proprio sta ciofeca? Dlc servono?
non l'avevo preso su steam perchè avevo letto qua parecchie recensioni negative da parte di utenti, ora però sto facendo Revelations e mi sta prendendo abbastanza, vorrei provare anche questo e il prezzo merita (su steam stava 7.5€). E' proprio sta ciofeca? Dlc servono?è un divertente filmone interattivo, non è male come dicono ma revelation mi è piaciuto di più
è un divertente filmone interattivo, non è male come dicono ma revelation mi è piaciuto di più
Ma i dlc aggiungono solo roba per il multi? Com'è il multi, vale la pena?
ketersephirot
15-10-2013, 10:16
non l'avevo preso su steam perchè avevo letto qua parecchie recensioni negative da parte di utenti, ora però sto facendo Revelations e mi sta prendendo abbastanza, vorrei provare anche questo e il prezzo merita (su steam stava 7.5€). E' proprio sta ciofeca? Dlc servono?
Resident Evil 6 sono di fatto 3 action agme (per la durata biblica ;) ), ma con i Resident Evil ha pocoa ceh fare.
In ogni caso è un bel gioco!
a me sta piacendo molto, i dlc lascia stare
stefano91av
15-10-2013, 10:22
Ragazzi ma qualcosa per i dlc di black ops 2 e modern warfare 2?
Inviato dal mio W8 con Tapatalk 2
TigerTank
15-10-2013, 10:23
Qualcuno ha già provato Lost Planet 3? Su gamefly tra sconto e coupon viene poco più di £14. Grazie ;)
Ok grazie a tutti, lo prendo liscio!!
Nuovo Humble Bundle?
http://steamdb.info/sub/33130/
Qualcuno ha già provato Lost Planet 3? Su gamefly tra sconto e coupon viene poco più di £14. Grazie ;)
Io... orrendo a dire poco, ridicolo confrontato al gioco stupendo del primo.
Arkhan74
15-10-2013, 10:43
poesia pura
esperienza interattiva con semplici enigmi da ag, visivamente piacevolissimo, visionario
E come facevo a non prenderlo dopo aver letto il tuo commento?!? Thanks ;)
Mò mi fermo però... altrimenti rischio di comprare sempre e giocare mai :p
se qualcuno era interessato al 3dmark, con sapphire select club, hanno riattivato la possibilità di richiederlo.
(papo&yo su gamersgate)
E come facevo a non prenderlo dopo aver letto il tuo commento?!? Thanks ;)
Mò mi fermo però... altrimenti rischio di comprare sempre e giocare mai :p
Sono finiti i codici sconto su gamersgate ? elder-geek.com non mi va piu' :rolleyes:
TheMac
poesia pura
concordo in pieno :)
Resident Evil 6 sono di fatto 3 action agme (per la durata biblica ;) ), ma con i Resident Evil ha pocoa ceh fare.
In ogni caso è un bel gioco!
no, 4
è una storia unica vista da quattro angolazioni diverse, begli incastri, alla fine il mosaico si ricompone e si spiegano un mucchio di punti oscuri e interventi che sembravano casuali
era già così RE4 ma allora i punti di vista erano solo due, quello di leon e quello di ada (mostruosa pheega :oink: )
The Mask 80
15-10-2013, 11:32
Ieri ho felicemente concluso l'acquisto dei 2 Batman in GOTY (Arkham Asylum e Arkham City) per €12,48. Magari non sarà il prezzo più basso a cui sono stati, ma sono molto felice del mio acquisto, erano 2 must have che dovevo avere. Ora che sono riuscito a configurare il Logitech Dual Action in modo corretto con l'emulatore per controller X-box 360, me li godrò alla grande.
Asylum è stato già messo in scaricamento ieri, oggi completo gli ultimi 18 minuti e dopo aver finito Mafia II, attacco questo!
JuanCarlos
15-10-2013, 12:09
Preso Papo & Yo, grazie della segnalazione!!
Vedete se ho letto bene:
In pratica iscrivendosi alla newsletter si ricevera' la key di Yet Another Zombie Defense appena arriverà su Greenlight
Fonte :
http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/1og4kk/free_sign_up_for_newsletter_and_get_yet_another/
Sì, effettivamente è così e dopo averlo fatto ti mandano una mail in cui ti chiedono di votare per un altro loro titolo sempre su Greenlight... intanto che aspetti che il primo passi. In poche parole è una "strategia" per far passare Oozi: Earth Adventure.
TigerTank
15-10-2013, 13:14
;40114749']Io... orrendo a dire poco, ridicolo confrontato al gioco stupendo del primo.
Grazie del parere, aspetto fino a quando costerà pochi €-£ ;)
giacomo_uncino
15-10-2013, 13:15
cut
giacomo_uncino
15-10-2013, 13:26
per chi ha preso il groupes 1c, mi ritrovo sbloccati almeno 3 titoli tra cui:
Reign:Conflict of Nations
http://youtu.be/LnMSDsCX0Dw
un remake di Knights of Honour in salsa est europa 1400-1600
Vedete se ho letto bene:
Fonte :
e qui in attesa lo scaricate aggratise senza steam ;)
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/updates/173667086/1381049315
Gabro_82
15-10-2013, 14:54
http://oi40.tinypic.com/2iu3p4.jpg (http://store.steampowered.com/app/254440/)
E' da tempo che aspettavo un gioco del biliardo fatto per bene con il multiplayer.:D
C'è in offerta Pool Nation con 25 % di sconto in preordine (il gioco è disponibile il 18 ottobre, ovvero 3 giorni) a 6,74 €
Preso. :read:
http://store.steampowered.com/app/254440/
E' da tempo che aspettavo un gioco del biliardo fatto per bene con il multiplayer.:D
C'è in offerta Pool Nation con 25 % di sconto in preordine (il gioco è disponibile il 18 ottobre, ovvero 3 giorni) a 6,74 €
Spettacolo, c'è 8-Balls vero???
http://www.youtube.com/watch?v=XDvinzR7eOE
Gabro_82
15-10-2013, 15:09
;40116426']Spettacolo, c'è 8-Balls vero???
http://www.youtube.com/watch?v=XDvinzR7eOE
Certo :thumbup:
inviato da takatakatalk
ma il pool nooooooooo
voglio il 5 birilli!!!!
Nessuno che proponga un biliardo all'italiana... :( (ok, c'è il buon vecchio Tele+ classic billiard... ma 'nsomma... :fagiano: )
Nessuno che proponga un biliardo all'italiana... :( (ok, c'è il buon vecchio Tele+ classic billiard... ma 'nsomma... :fagiano: )
ma riesci a farlo funzionare su Vista?
ma riesci a farlo funzionare su Vista?
Mi provato (avrei 7, comuqnue)... lo uso quando booto da un disco con winXP... ;)
JuanCarlos
15-10-2013, 16:21
Su Gamersgate ci sono anche The Cave a 3,25€ -Steamworks- e il Season Pass di Cognition a 6€ (tutti e 4 gli episodi).
Cognition è DRM-Free ma i Phoenix Online su Twitter mi hanno confermato che inoltrando la ricevuta ad un loro indirizzo di posta (non so se posso scriverlo qui in chiaro, ma c'è scritto anche sul loro forum) spediscono anche le key Steam.
boh, tutte ste palle che saltano non mi hanno ispirato granchè. io giocavo a cue club, non mi dispiaceva
sonmiananxa
15-10-2013, 16:36
Azz, m'è toccato prenderlo :D
Verdammt89
15-10-2013, 16:42
Certo che siete bestiali nel far venire la scimmia alle persone! :help:
TheDeathUndead
15-10-2013, 16:43
Io sono indeciso sul weekly bundle se prendere Sherlock Holmes oppure no. Sembra la.noir che ho amato ma qualcosa mi dice di nn prenderlo :\
Gabro_82
15-10-2013, 17:04
Certo che siete bestiali nel far venire la scimmia alle persone! :help:
:Perfido:
Io sono indeciso sul weekly bundle se prendere Sherlock Holmes oppure no. Sembra la.noir che ho amato ma qualcosa mi dice di nn prenderlo :\
6$ ed è tuo..avantiiii.... :asd:
Dreammaker21
15-10-2013, 17:06
Ieri ho felicemente concluso l'acquisto dei 2 Batman in GOTY (Arkham Asylum e Arkham City) per €12,48. Magari non sarà il prezzo più basso a cui sono stati, ma sono molto felice del mio acquisto, erano 2 must have che dovevo avere. Ora che sono riuscito a configurare il Logitech Dual Action in modo corretto con l'emulatore per controller X-box 360, me li godrò alla grande.
Asylum è stato già messo in scaricamento ieri, oggi completo gli ultimi 18 minuti e dopo aver finito Mafia II, attacco questo!
su quale sito è l'offerta?
Quakeman
15-10-2013, 17:22
Su GetGames, ma sembra che sia finita!
Verdammt89
15-10-2013, 17:25
Su GetGames, ma sembra che sia finita!
Eh sì, è finita purtroppo...
Su Gamersgate ci sono anche The Cave a 3,25€ -Steamworks- e il Season Pass di Cognition a 6€ (tutti e 4 gli episodi).
Cognition è DRM-Free ma i Phoenix Online su Twitter mi hanno confermato che inoltrando la ricevuta ad un loro indirizzo di posta (non so se posso scriverlo qui in chiaro, ma c'è scritto anche sul loro forum) spediscono anche le key Steam.the cave è una delizia (ma non facile...)
cognition su steam è solo eng, si trova coi sub ita su zodiac
http://www.zodiac-store.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=cognition
jonbonjovanni
15-10-2013, 17:48
prendilo -prendilo -prendilo
Dreammaker21
15-10-2013, 17:48
Ah ok peccato!
Grazie!
aspetta due settimane per halloween, e vedrai che la faranno di nuovo su tutti i siti :asd::asd:
pompellen
15-10-2013, 18:25
Secondo me è meglio di LA Noir...se del titolo Rockstar hai apprezzato la possibilità di raccogliere ed analizzare indizi allora non avere dubbi.
Arkhan74
15-10-2013, 18:29
(papo&yo su gamersgate)
Sono finiti i codici sconto su gamersgate ? elder-geek.com non mi va piu' :rolleyes:
TheMac
Su Papo & Yo era un'offerta a tempo, purtroppo è già scaduta...
Windtears
15-10-2013, 19:04
Per chi come me l'attendeva, offerta midweek Steam: Dust - Elysian Tale al 66% 4.76 euro. :) E il solito terraria al 75%
il menne
15-10-2013, 19:12
Per chi interessasse, ma mi pare che l'offerta di ieri su GOG a 3,04 neuri sia già finita, c'è il modo di giocare bard's tale con menu e sottotitoli in italiano. ( audio in inglese ovviamente ) sia su win che su mountain lion.
Alla mirabolante cifra di 2,28 neuri su google play c'è il gioco per android ed è localizzato in italiano.... ( quello per iphone/ipad costa 2,69 neuri ) se ci si smena un poco si sostituisce i files del linguaggio inglesi con quelli italiani e il gioco è fatto. :D
Per meno di 6 neuri alla fine ci sto, dai! :p
Mc®.Turbo-Line
15-10-2013, 19:39
Ti ricordi?.....
Salve sono la scimmia!
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/archive/b/b9/20100712232211!Scimmia.jpg
Hai preso Remember Me ? :asd: :sofico: :ciapet:
http://img.video.mediaset.it/bin/720.$plit/C_2_infoProgramma_227_upiImageFirst.jpg
il menne
15-10-2013, 19:45
Maledetto, non mi tentare! :asd:
Sto reggendo a fatica dal prenderlo e aspettare che cali ancora di prezzo, perchè è un titolo che mi interessa, e ora arriva anche la scimmia a ricordarmelo..... :p :asd:
Darkless
15-10-2013, 19:55
Per chi come me l'attendeva, offerta midweek Steam: Dust - Elysian Tale al 66% 4.76 euro. :) E il solito terraria al 75%
Perfetto, compro subito :D
Pisuke_2k6
15-10-2013, 19:56
ciao. ho visto in negozio fisico i primi 3 sherlock holmes a 9.99 euro in cofanetto. sono giochi che consigliate? prima di prendere l ultimo...
cristiankim
15-10-2013, 20:14
Ragazzi invece da qualche parte hitman a buon prezzo si trova?
Nuovo Humble:
https://www.humblebundle.com/
Ticket to Ride + USA 1910 DLC
Greed Corp
Incredipede
Anodyne
Pay more than the average to unlock!
-Worms Reloaded (+ Worms 2 Armageddon per Android)
-The Bard’s Tale
Giochi bonus previsti la prossima settimana, ma saranno sbloccati solo a quelli che pagano più della media a partire anche da oggi.
Mi sa che salto. Worms è interessante, ma non abbastanza da pagare $7.
ciao. ho visto in negozio fisico i primi 3 sherlock holmes a 9.99 euro in cofanetto. sono giochi che consigliate? prima di prendere l ultimo...io li ho avuti tutti e tre da fx aggratise in ita coi punti :D
(ma non ancora giocati per mancanza di tempo:stordita: )
Ragazzi invece da qualche parte hitman a buon prezzo si trova?
mi associo alla domanda.
reelucertola
15-10-2013, 20:43
Nuovo Humble:
https://www.humblebundle.com/
Giochi bonus previsti la prossima settimana, ma saranno sbloccati solo a quelli che pagano più della media a partire anche da oggi.
Mi sa che salto. Worms è interessante, ma non abbastanza da pagare $7.
idem, mi interessa solo ticket to ride..7$ per worms sono troppi secondo me
hitman absolution è sceso spesso a 7,50€ e mi pare anche a 6€. Attendete che riscende il prezzo
hitman absolution è sceso spesso a 7,50€ e mi pare anche a 6€. Attendete che riscende il prezzo
Hitman lo vedo come il prossimo candidato Squenix/Eidos a raggiungere i 3 euro in offerta, visto che ormai Deus Ex lo hanno spremuto finchè gli è stato possibile :O
Mc®.Turbo-Line
15-10-2013, 21:45
Su GameFly "Regalano" Super Street Fighter IV Arcade Edition
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-super-street-fighter-iv-arcade-edition/5002733?adtrackingid=cmju510
3.75£ - 20% con coupon
E
Resident Evil: Revelations a £ 7.49€ - 20% con coupon
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-resident-evil-revelations/5005701?adtrackingid=cmju510
GFDOCT20UK
Vi ho dato tutto, i soldi metteceli voi pero' :O
Gabro_82
15-10-2013, 22:01
Su GameFly "Regalano" Super Street Fighter IV Arcade Edition
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-super-street-fighter-iv-arcade-edition/5002733?adtrackingid=cmju510
3.75£ - 20% con coupon
CUT
This title is available for purchase in United Kingdom.
TigerTank
15-10-2013, 22:13
Capolavoro....se non l'avete mai giocato in vita vostra ve lo consiglio. E' molto vecchio ma ha una storia molto bella e ora che ci penso diciamo che è un pò il precursore dello stile di gioco alla Bioshock arma + magia :)
http://www.gog.com/game/clive_barkers_undying
EDIT: sbagliato thread :asd:
Capolavoro....se non l'avete mai giocato in vita vostra ve lo consiglio. E' molto vecchio ma ha una storia molto bella e ora che ci penso diciamo che è un pò il precursore dello stile di gioco alla Bioshock arma + magia :)
http://www.gog.com/game/clive_barkers_undying
Concordo.
Titolo dall'atmosfera notevole, inquietante, con una storia, livelli e mostri non banali.
Al tempo un capolavoro assoluto.
JamesTrab
15-10-2013, 22:43
Qualche opinione su Dust?
Ho visto il trailer, il voice acting è da brividi.. in senso buono.. ;)
Windtears
15-10-2013, 22:53
hai presente odin sphere su ps2? Be' una versione occidentale senza problemi di framerate e niente "ricette" da preparare per fare level up, ma con un buon combat system. La storia si svela poco all'inizio, ma pare non essere solo una scusa per affettare. :D
A questo prezzo consigliatissimo, io l'ho appena iniziato e mi ha preso subito, il problema è fermarsi. :asd:
La cosa che più mi stranizza che è solo steam che lo vende, negli altri negozi dd non l'ho mai trovato, men che meno in offerta. -.-
Ah, il gioco è parzialmente in italiano, nel senso che i dialoghi sono solo inglese, l'help è tradotto ma i sottotitoli ai dialoghi sono solo in inglese o almeno così l'ho trovato nella mia partita.
Er_Laziale
15-10-2013, 22:57
L'offerta irrinunciabile del giorno è "Sid Meier's Ace Patrol" da Gamefly (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-sid-meier's-ace-patrol/5006611). Col solito sconto del 20% viene appena 0.79£.
Dopo qualche missione mi pare davvero divertente.
E ha le cartine che si vendono ancora a quasi 30 centesimi di euro l'una. Vedete un po' voi che dovete fare. :D
http://www.gog.com/game/clive_barkers_undyingstupendo, uno dei pochi vg veramente horror
è si trovano i sub amatoriali in rete
Windtears
16-10-2013, 10:23
Via mail mi è arrivato il consueto spam di Gamesplanet: 75% su Devil May Cry (il reboot) a 7.5 sterline. :)
TigerTank
16-10-2013, 10:24
stupendo, uno dei pochi vg veramente horror
è si trovano i sub amatoriali in rete
Esatto...e con una piccola modifica ad un paio di files .ini si può mettere anche una risoluzione attuale tipo 1920x1080 :)
Mc®.Turbo-Line
16-10-2013, 10:40
Via mail mi è arrivato il consueto spam di Gamesplanet: 75% su Devil May Cry (il reboot) a 7.5 sterline. :)
A me e' arrivato quello in € :eek:
9.99€
http://de.gamesplanet.com/kaufen-downloaden-pc-spiele/DMC---Devil-May-Cry-3671-13.html?utm_medium=xml&utm_source=isthereanydeal
Il tuo viene 8,80€ voglio anche io lo spam in Sterline :cry:
Su IsThereAnyDeal hai selezionato Eu1 o Eu2 come zona? :eek:
Groupees Build a Doujin Bundle 2
Hatoful Boyfriend
Higurashi no Naku Koro ni
eXceed 2nd - Vampire REX
eXceed 3rd - Jade Penetrate Black Package
HellSinker
KAMUI
ARMED SEVEN
+ 6 bonus
http://groupees.com/doujin2
Windtears
16-10-2013, 10:44
Su IsThereAnyDeal hai selezionato Eu1 o Eu2 come zona? :eek:
buon uomo, ho avuto direttamente la mail da gamesplanet, non isthereanydeal. :asd: Comunque che ti importa? Basta che cambi la lingua del sito... ;)
STEFANARDO
16-10-2013, 10:49
http://isthereanydeal.com/#/page:game/compare?plain=terraria
Che figata, IsThereAnyDeals permette di confrontare i prezzi Steam nelle varie zone del pianeta (purtroppo non tutte) , così possiamo insultare Gabe per email quando ci spenna troppo :asd: :sofico:
Per McTurbo guarda qui:
http://isthereanydeal.com/#/page:game/compare?plain=dmcdevilmaycry
Blasco80
16-10-2013, 11:03
Ci sta tutta :sofico:
http://i.imgur.com/5EWIMWB.jpg
UnicoPCMaster
16-10-2013, 11:24
Worms Reloaded è la versione base o la goty con i dlc?
JuanCarlos
16-10-2013, 12:12
Su GOG c'è FEZ al 50%, 4,99$
scottuso1988
16-10-2013, 14:33
Worms Reloaded è la versione base o la goty con i dlc?
Credo sia la versione base. Sennò lo scriverebbero.
Comunque il BTA si sta abbassando, conviene aspettare :D
stop OT non mi diverto a ripulire il thread
fraussantin
16-10-2013, 15:46
Credo sia la versione base. Sennò lo scriverebbero.
Comunque il BTA si sta abbassando, conviene aspettare :D
come fanno ad abbassarsi i bta in qursto caso?
scottuso1988
16-10-2013, 16:03
Il BTA è partito da 7$
Ieri alle 21.00 era 6.94$
Dopo pranzo 6.24$
Ora 6.23$
Suppongo che si stia abbassando perchè tutti mettono 1$ perchè i giochi BTA non valgono l'esborso.
Donbabbeo
16-10-2013, 16:03
Chi paga oltre un tot fa abbassare la media a tutti.
Il BTA è partito da 7$
Ieri alle 21.00 era 6.94$
Dopo pranzo 6.24$
Ora 6.23$
Suppongo che si stia abbassando perchè tutti mettono 1$ perchè i giochi BTA non valgono l'esborso.
è il contrario, più paghi meno costa per chi viene dopo.
bta = beyond the average = oltre la media.
se la gente compra al di sotto (quindi con una cifra inferiore) la media si abbassa
JuanCarlos
16-10-2013, 16:14
Chi paga oltre un tot fa abbassare la media a tutti.
è il contrario, più paghi meno costa per chi viene dopo.
É così solo per Indie Royale
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Insert coin
16-10-2013, 16:27
The Birthday Bundle
http://www.indieroyale.com/
The_Train
16-10-2013, 16:35
Ci sta tutta :sofico:
http://i.imgur.com/5EWIMWB.jpg
Posso acquistare senza problemi da gamesplanet UK? :o
scottuso1988
16-10-2013, 16:37
cioè nell'indie royale chi paga di più abbassa il minimo per gli altri?
http://www.gamersgate.com/DD-MLLEU/metro-last-light
Per chi vuole prendere metro questa la migliore offerta online...
Donbabbeo
16-10-2013, 16:46
Vero :doh:
Fatto confusione, sorry :D
Blasco80
16-10-2013, 17:04
Posso acquistare senza problemi da gamesplanet UK? :o
Assolutamente si, anche con lo stesso account del .it: è condiviso.
Difatti, dopo l'acquisto, il gioco comparirà anche nello storico degli acquisti del sito italiano ;)
ps. Tra l'altro, nella pagina del gioco di GP, è prevista anche la lingua italiana
Language: English, French, German, Italian, Spanish
The_Train
16-10-2013, 17:10
Assolutamente si, anche con lo stesso account del .it: è condiviso.
Difatti, dopo l'acquisto, il gioco comparirà anche nello storico degli acquisti del sito italiano ;)
ps. Tra l'altro, nella pagina del gioco di GP, è prevista anche la lingua italiana
Bon preso, la mail con il codice arriva entro un paio d'ore vè?
The Bloodbath Bundle €2.20
Clutch
NecrovisioN
NecrovisioN: Lost Company
The Void
99 Levels to Hell
Zombie Bowl-o-Rama
http://www.bundlestars.com/all-bundles/Bloodbath-Bundle/
http://www.gamersgate.com/DD-MLLEU/metro-last-light
Per chi vuole prendere metro questa la migliore offerta online...
Si ma il season pass non viene messo mai in offerta.:muro:
TigerTank
16-10-2013, 17:35
Si ma il season pass non viene messo mai in offerta.:muro:
Al momento meglio su gamefly dove c'è il coupon del 20%.
il menne
16-10-2013, 17:36
Per chi ancora non l'avesse, su DLgamer vendono crysis3 hunter edition a 9,99 euro. ;)
Al momento meglio su gamefly dove c'è il coupon del 20%.
lo so ma non riesco ad entrare nel sito UK, mi rimanda sempre sul sito US.
Mandato email al loro supporto ma anche loro non riescono ad trovare una soluzione.:muro:
Il fatto è che sul sito US non riesco ad acquistare per territorio non autorizzato.
il menne
16-10-2013, 17:57
Su Gmg Bioshock infinite a 16,99 euro cui andrà aggiunto il coupon da -20% ossia verrà 13,59 euro. ;)
TigerTank
16-10-2013, 18:05
Mandato email al loro supporto ma anche loro non riescono ad trovare una soluzione.:muro:
Il fatto è che sul sito US non riesco ad acquistare per territorio non autorizzato.
Cavolo...davvero strano:eek:
il menne
16-10-2013, 18:11
Hmmmm... hai provato a spegnere e riaccendere il modem/router per cambiare IP?
Hai visto mai....
il menne
16-10-2013, 18:18
Resident Evil Revelations a 7,49 sterle cui però va aggiunto il coupon -20% ossia 5,99 sterle su gamefly, li vale? :confused:
E'flash sale. Quasi quasi lo prendo....
Edit: Preso. 5,99 sterle. (7,36 neuri) :D
jonbonjovanni
16-10-2013, 18:19
Resident Evil Revelations a 7,49 sterle cui però va aggiunto il coupon -20% ossia 5,99 sterle su gamefly, li vale? :confused:
ma dove si inserisce il coupon?
sto shop è una m...a
Verdammt89
16-10-2013, 18:24
ma dove si inserisce il coupon?
sto shop è una m...a
Il coupon lo puoi inserire dopo che hai inserito le "billing info" cioè dopo che hai selezionato la modalità di pagamento, prima di confermare l'ordine per intenderci.
The Bloodbath Bundle €2.20
Clutch
NecrovisioN
NecrovisioN: Lost Company
The Void
99 Levels to Hell
Zombie Bowl-o-Rama
http://www.bundlestars.com/all-bundles/Bloodbath-Bundle/
Che vi avevo detto ? I 2 Necrovision sarebbero riapparsi in un bundle prima o poi. Ottimo per l'utente che li stava cercando qualche giorno fa.
Hmmmm... hai provato a spegnere e riaccendere il modem/router per cambiare IP?
Hai visto mai....
Già fatto assieme al supporto di gamefly è un loro problema che non riescono a risolvere. Vedono il mio Ip come US.
alexbilly
16-10-2013, 18:35
l'offerta per revelations è appena scaduta. Potrebbe essere la volta buona per gli interessati a RememberMe.
il menne
16-10-2013, 18:45
l'offerta per revelations è appena scaduta. Potrebbe essere la volta buona per gli interessati a RememberMe.
Cavolo, l'ho preso davvero al volo ... io credo sia scaduta mentre stavo facendo il checkout, ma l'avevo già nel carrello..... :asd:
Ma quanto durano ste flash sales? :fagiano:
Blasco80
16-10-2013, 19:01
[GameFly] DMC - Devil May Cry (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-dmc---devil-may-cry/5005152) a £7.49 cui applicare lo sconto del 20% GFDOCT20UK (circa 7€)
giacomo_uncino
16-10-2013, 19:06
Scribblenauts Unlimited a 4,74€ come lo vedete, si può trovare di meglio o è stato a meno? :fagiano:
scottuso1988
16-10-2013, 19:20
Scribblenauts Unlimited a 4,74€ come lo vedete, si può trovare di meglio o è stato a meno? :fagiano:
Che io ricordi no non è stato a meno. Però non li vale 4 euro
Ripetitivo e stra facile.
Va bene se ci devi far giocare un bimbo
mattxx88
16-10-2013, 19:42
Per chi ancora non l'avesse, su DLgamer vendono crysis3 hunter edition a 9,99 euro. ;)
Ma porc....
Ho preso ieri la liscia a 8 e spicci.... Volevo la hunterrrr :cry:
... che schifo di sito, gamefly... per riuscire a fare un login ho dovuto tentare da una pagine "secondaria" (quella del supporto)... dalla principale non c'era verso (provato su 3 pc e 4 browser differenti)
Ho appena notato questo gioco nella classifica di GMG :eek:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/how-survive/
ragazzi crysis 3 lo consigliate o fa cagare come il 2°? il primo invece mi piacque molto per la libertà d'azione, i nemici alieni nn li sopporto proprio
giacomo_uncino
16-10-2013, 20:13
... che schifo di sito, gamefly... per riuscire a fare un login ho dovuto tentare da una pagine "secondaria" (quella del supporto)... dalla principale non c'era verso (provato su 3 pc e 4 browser differenti)
io per acquistare su gamefly devo usare il loro client, nel sito non riesco a farlo proprio il login....
Tonetz93
16-10-2013, 20:13
Che vi avevo detto ? I 2 Necrovision sarebbero riapparsi in un bundle prima o poi. Ottimo per l'utente che li stava cercando qualche giorno fa.
Eccomi! :yeah:
Presi al volo infatti!
Grazie della dritta :)
Preso Pool Nation... dai video mi ispira troppo:O
Raggiunto il target XIII Century - Gold Edition su Build a 1c Mega Bundle
Aggiunto nuovo bonus Streets of Moscow come 8/9
http://groupees.com/1cmb
Bellisano
16-10-2013, 21:17
Scaricato da steam e il parlato é in inglese, ma i sottotitoli sono in italiano.
Bellisano
16-10-2013, 21:18
Su steam l'offerta del giorno è Scribblenaut (spero si scriva così). Consiglio di vedere qualche video su youtube per comprendere la follia del gameplay.
Gabro_82
16-10-2013, 21:24
;40123894']Preso Pool Nation... dai video mi ispira troppo:O
Bravo, quando si attiva il multiplayer facciamo una partitella online..:D
Ho visto che funziona benissimo anche il controller dell'Xbox.;)
King's Bounty: Warriors of the North in offerta (http://www.gamesrocket.com/download/Kings-Bounty-Warriors-of-the-North.html?ref=147¤cy=EUR):18 euri(ancora altino ma meglio che niente...)
Pisuke_2k6
16-10-2013, 21:37
ciao. per chi ci ha giocato Dust: An Elysian Tail li vale???? arrivera' a meno oppure il fatto che gli altri store non ce l hanno.....
Su steam l'offerta del giorno è Scribblenaut (spero si scriva così). Consiglio di vedere qualche video su youtube per comprendere la follia del gameplay.
Edit: ho sbagliato gioco, ma l'ho visto giocare da un amico, mi è piaciuto, ma non ci giocherei
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Ho appena notato questo gioco nella classifica di GMG :eek:
http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/how-survive/
How to Survive con sconto viene 7€ e qualcosa. Ho letto in giro è tipo state of decay solo che si possono creare armi si deve mangiare, bere e dormire...sembra carino..
SinapsiTXT
16-10-2013, 23:09
Si basa come concept al primo che nei saldi steam veniva qualcosa come 5 €.
Ho finito il primo (solo le missioni mi avranno portato via almeno 5-6 ore), è un gioco davvero divertente, un passatempo leggero che può riguardare sia giocatori più piccoli che i grandi (sono infinite le citazioni di film, libri, musica e chi più ne ha più ne metta).
Certo che non ci spenderei più di 7,5 € siccome ho già la libreria bella piena ed è comunque un passatempo divertente.
Che io ricordi no non è stato a meno. Però non li vale 4 euro
Ripetitivo e stra facile.
Va bene se ci devi far giocare un bimbo
Quoto di brutto, il primo Scribblenauts su DS era tutt'altra roba in fatto di sfida. Poi in Unlimited c'è una banalissima struttura con mappe piene di enigmi ridicoli o quasi. Noioso è dire poco...
Eccomi! :yeah:
Presi al volo infatti!
Grazie della dritta :)
Eh eh, di nulla. :p
Cromwell
16-10-2013, 23:17
Qualcuno riesce a loggarsi su Gamefly da browser?
Provato con IE e Chrome ma non logga proprio; riesco a loggarmi solo da client
Mc®.Turbo-Line
16-10-2013, 23:27
Eleusis e' ora disponibile su Steam!
http://store.steampowered.com/app/251310/
Non capisco perche' quelli di groupees, Be mine 8 , non mi mandino ancora la key per steam.... guardando sul loro sito c'e' solo la key desura.....
il menne
16-10-2013, 23:34
Qualcuno riesce a loggarsi su Gamefly da browser?
Provato con IE e Chrome ma non logga proprio; riesco a loggarmi solo da client
Effettivamente per ora non funge il login.... :fagiano:
Ti logghi da support page.
Evidentemente c'è qualche casino con l'applet di login che hanno nella parte shop....
Axios2006
16-10-2013, 23:39
How to Survive con sconto viene 7€ e qualcosa. Ho letto in giro è tipo state of decay solo che si possono creare armi si deve mangiare, bere e dormire...sembra carino..
E' più improntato al crafting ed alle abilità.
In State of Decay hai una torcia infinita, qui devi cercarti il fuoco. I SoD mangi in automatico quando il pg è a casa, qui devi cacciare, pescare, cucinarti il pranzo. In Sod le armi le trovi, qui le fabbrichi. Salute, fame, sete e sonno sono bisogni separati.
Ci stavo facendo un pensierino anch'io. Solo che preferisco aspettare qualche tempo: non mi convince del tutto la grafica e l'hud....
Eleusis e' ora disponibile su Steam!
http://store.steampowered.com/app/251310/
Non capisco perche' quelli di groupees, Be mine 8 , non mi mandino ancora la key per steam.... guardando sul loro sito c'e' solo la key desura.....
any news how much will take to get keys from BEMINE 8?
We estimate that next week you will be able to acquire them from the BeMine 8 page. The same goes for those who have purchased Eleusis via Desura. They will get their steam keys directly from Desura.
http://steamcommunity.com/app/251310/discussions/0/810938082258613680/#p2
il menne
17-10-2013, 00:17
Per chi ancora non l'avesse c'è tomb raider a 9,95 neuri su gamesrocket. ;)
http://www.gamesrocket.it/download/Tomb-Raider.html
Mc®.Turbo-Line
17-10-2013, 00:44
http://steamcommunity.com/app/251310/discussions/0/810938082258613680/#p2
Grazie ;)
Su Steam e' in italiano, gia' l' ho finito su desura, ma in italiano e' meglio :D
ciao. per chi ci ha giocato Dust: An Elysian Tail li vale???? arrivera' a meno oppure il fatto che gli altri store non ce l hanno.....
Li vale tutti. Se hai giocato a Odin sphere per PS2 o a Muramasa demon blade e ti sono piaciuti allora ti piacerà anche questo :D
il menne
17-10-2013, 10:47
Su gamersgate c'è Metro: last light a 14,98 neuri, se si prende dall'uk viene 14,74 neuri ( 12,48 sterle) ...
Pisuke_2k6
17-10-2013, 10:47
odin sphere era tra le cose "da giocare" e mai fatto. l unico dubbio e' se poi andra al 75%:..
E' più improntato al crafting ed alle abilità.
In State of Decay hai una torcia infinita, qui devi cercarti il fuoco. I SoD mangi in automatico quando il pg è a casa, qui devi cacciare, pescare, cucinarti il pranzo. In Sod le armi le trovi, qui le fabbrichi. Salute, fame, sete e sonno sono bisogni separati.
Ci stavo facendo un pensierino anch'io. Solo che preferisco aspettare qualche tempo: non mi convince del tutto la grafica e l'hud....
Interessante il fatto di doversi procurare tutte queste cose. Aspetterò anch'io, grazie.
odin sphere era tra le cose "da giocare" e mai fatto. l unico dubbio e' se poi andra al 75%:..
Di sicuro ci andrà, io l'ho preso quando era al 50% e ci ho giocato subito. Certo se lo prendi ora per giocarci chissà quando allora ti conviene aspettare.
UnicoPCMaster
17-10-2013, 11:29
Nle bundle c'è anche la versione drm-free di Worms reloaded? (e Worms armageddon che da quanto ho capito è inclusa anche questa)
Windtears
17-10-2013, 11:34
altro spam da gamesplanet: remember me solo al 50% cioè 15 sterline. :(
TigerTank
17-10-2013, 12:05
altro spam da gamesplanet: remember me solo al 50% cioè 15 sterline. :(
Da gamefly sta a £15 ma c'è il coupon del 20% ;)
il menne
17-10-2013, 12:45
Da gamefly sta a £15 ma c'è il coupon del 20% ;)
Si, lo so bene, ma io sto aspettando la flash sale al 75% come stanno facendo a rotazione sui titoli della lista, sperando che la facciano ..... :fagiano:
DmC: Devil May Cry | £5.99 (With Code) | GameFly | PC :eek: :eek:
BioShock Infinite | £8.16 (With Code) | Green Man Gaming | PC
Bioshock infinite a 8€ mamma mia.. non costano più niente sti giochi
Fr@ncesco
17-10-2013, 13:26
DmC: Devil May Cry | £5.99 (With Code) | GameFly | PC :eek: :eek:
BioShock Infinite | £8.16 (With Code) | Green Man Gaming | PC
BioShock Infinite, lo vedo a 16.99 su gmg... :boh:
Non è in sconto ma su GOG è ora disponibile Carmageddon 2 (http://www.gog.com/game/carmageddon_2_carpocalypse_now)
:yeah:
XxMarcusxX
17-10-2013, 13:47
Quanto durano i saldi capcom su gamefly?
Dite che per natale crysis 3 lo metteranno al 75% da qualche parte?
Qualcosa per sleeping dogs?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
jotaro75
17-10-2013, 13:55
BioShock Infinite, lo vedo a 16.99 su gmg... :boh:
mi sa che lo sta guardando con lo smartphone...anche a me è successo. Se guardo il sito di gmg dal telefonino vedo i prezzi in sterline che spesso sono più bassi del prezzo che applicano in euro per lo stesso gioco.
Mi era successo con Rome II se non ricordo male a settembre dal cell lo vedevo a circa 25 sterline e dal pc a 45 euro
quindi £ NON è = € mentre € = $ ? :mad:
Vabbè in questo caso non è questione di cambio ma proprio di politica di sconti perché comunque 8£ non sono 16,99€
si ma è ingiusto.
Avete calcolato il codice di sconto? anche io vedo 16,99 ma lui ha scritto with code
-EagleEye-
17-10-2013, 14:40
qualcuno ha provato Ace Combat: Assault Horizon EE? qualche parere?
non lo conoscevo fino ad ora, sembra ben fatto ed ho letto che è un buon porting.
dopo la grandissima delusione di Hawx 2 ci sto seriamente facendo un pensierino.
è in sconto su steam a 7,5€
jotaro75
17-10-2013, 14:42
a meno che non siano siti che vendono con prezzi mostrati in un'unica valuta (vedi gamefly che mostra i prezzi solo in sterline e all'atto dell'acquisto fa una semplice conversione del prezzo) sempre meglio verificare un sito da un pc
il menne
17-10-2013, 14:46
si ma è ingiusto.
Avete calcolato il codice di sconto? anche io vedo 16,99 ma lui ha scritto with code
È 16,99 ma poi va detratto il 20% del coupon sconto e quindi viene 13,59 neuri.
Fr@ncesco
17-10-2013, 14:48
mi sa che lo sta guardando con lo smartphone...anche a me è successo. Se guardo il sito di gmg dal telefonino vedo i prezzi in sterline che spesso sono più bassi del prezzo che applicano in euro per lo stesso gioco.
Mi era successo con Rome II se non ricordo male a settembre dal cell lo vedevo a circa 25 sterline e dal pc a 45 euro
Grazie per l'info, proverò a collegarmi con il cell. ;)
si ma è ingiusto.
Con il codice sconto del 20% GMG20-7EKXF-UTQXX viene 13,60 euro.
wrathchild
17-10-2013, 15:12
Ho un coupon sconto dell 66% su Portal 2, a qualcuno interessa?
Scade il 21 ottobre e io non me ne faccio niente.:)
Aggiungo
Steam Coupon
90% DI SCONTO SU Krater (Valido fino al giorno lunedì 21 ottobre 2013 14.57.41)
66% DI SCONTO SU Defender's Quest: Valley of the Forgotten (Valido fino al giorno domenica 27 ottobre 2013 6.51.39)
66% DI SCONTO SU A New Beginning - Final Cut (Valido fino al giorno martedì 29 ottobre 2013 10.26.28)
66% DI SCONTO SU Awesomenauts (Valido fino al giorno giovedì 31 ottobre 2013 14.23.30)
qualcuno ha provato Ace Combat: Assault Horizon EE? qualche parere?
non lo conoscevo fino ad ora, sembra ben fatto ed ho letto che è un buon porting.
dopo la grandissima delusione di Hawx 2 ci sto seriamente facendo un pensierino.
è in sconto su steam a 7,5€
Se ti piace il genere non è male. E' MOLTO arcade (anche più di hawx 2) però le sequenze di dogfight sono molto cinematiche e le missioni sono divertenti (a parte quelle con l'elicottero)
Se qualcuno fosse interessato chieda pure ;)
90% DI SCONTO SU Dream Pinball 3D (Valido fino al giorno 29/10/2013 13:07:03)
75% DI SCONTO SU Earth 2160 (Valido fino al giorno 29/10/2013 13:19:12)
50% DI SCONTO SU Day One: Garry's Incident (Valido fino al giorno 29/10/2013 13:31:57) Luke1973
50% DI SCONTO SU Delve Deeper (Valido fino al giorno 29/10/2013 13:42:31)
50% DI SCONTO SU They Bleed Pixels (Valido fino al giorno 31/10/2013 08:46:07)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.