View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
Su Steam è sceso a poco più di 2 euro (mi sembra 2,90) qualche mese fa, quindi credo che possa andare al 75.
Revelator
13-07-2013, 17:10
E' vero che me li riassumete in poche righe ? (2 worlds II e divinity) ?
Come si posizionano rispetto a Dragon Age/Mass Effect(rpg??)/Neverwinter Nights/Baldur's gate ?
P.S.
Ho visto che 2 worlds e' (oppure ha una espansione) relativo/a ai pirati ?? (:rolleyes: , li odio)
Grassie !
Si tratta solo dell'espansione, ma ti consiglio comunque di prendere anche quella se decidi di acquistare 2W2, indipendentemente che ti piacciano o meno i pirati.
esattamente.i pirati ci sono sullo sulla parte del dlc ma si integrano perfettamente nel mondo fantasy,vedili più come una fazione.
io visti i prezzacci prenderei sia 2w2 che divinity 2 non tene pentirai.
joker92ita
13-07-2013, 17:13
Mi interesserebbe Deadlight che al momento sta a 5,99€ (-50%).
Non so se prenderlo subito o aspettare ulteriore sconto :fagiano:
ti conviene aspettare, male che vada te lo ritrovi al 50%
specie se non hai altro da giocare :O
FNon e' fissa la telecamera si adegua in modo perfetto , tranquillo che non andrai a sbattere, e' fatta veramente bene!
mmmmmmmmmm
per ora sta lì, per me...... preferisco la telecamera a inseguimento...
prima qcuno parlava di demo, dove la trovo?
Mc®.Turbo-Line
13-07-2013, 17:24
mmmmmmmmmm
per ora sta lì, per me...... preferisco la telecamera a inseguimento...
prima qcuno parlava di demo, dove la trovo?
Non c'e'.
P.S. non sai cosa ti stai lasciando sfuggire, non puoi immaginare :O
:eek: :ave: :incazzed:
non ti fare troppe illusioni, il suo maggiore pregio è il motore grafico, molto ben fatto
per il resto io l'ho mollato dopo circa dieci ore per noia, piattume insostenibile
invece prendetevi la dragon knight saga (divinity 2 + exp): una vera meraviglia
Ci ho giocato 1 oretta... il problema grosso di sto titolo è che parlano veramente troppo ma non dicono niente... solo cazzate :asd:
Revelator
13-07-2013, 17:51
;39721263']Ci ho giocato 1 oretta... il problema grosso di sto titolo è che parlano veramente troppo ma non dicono niente... solo cazzate :asd:
sicuramente meglio mcpixel.:O
Johnny Ego
13-07-2013, 17:51
sicuramente meglio Mc®.Turbo-Line.:O
fixed :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Revelator
13-07-2013, 17:55
fixed :Prrr: :Prrr: :Prrr:
buy mini motor racing evo.(e se vi avanza anche bang bang racing)
è un thread per segnalare le offerte, non per pubblicizzare i giochi preferiti, una volta segnalata stop senno fate solo pagine inutili
Johnny Ego
13-07-2013, 18:31
buy [...]
Veramente io consigliavo l'utente preferito, non un gioco...
Revelator
13-07-2013, 18:36
Veramente io consigliavo l'utente preferito, non un gioco...
era per me che vengo a fare pubblicità a giochi che piacciono solo a me,tranquillo.:O
buy questo http://store.steampowered.com/app/220900/?snr=1_200_200_254_tab-NewReleasesFilteredDLC_4
capolavoro(?!?!?!)
:asd: :asd:
-EagleEye-
13-07-2013, 19:01
TOMB RAIDER -75% :eek: :eek:
Buy Now! Capolavoro ;)
E' un peccato che parta da 50€ :doh::doh:
steam è collassato :asd::asd:
Tomb Raider già al 75%, si vede che la Squenix ci ha perso soldi :O
Comunque ce l'ho già, e non vedo altro d'interessante... uhm. Aspetterò ancora. Intanto vendo le carte :O
TOMB RAIDER -75% :eek: :eek:
Buy Now! Capolavoro ;)
Visto che era vera la storia della cartolina ;)
La prossima è questa:
http://cdn.steamcommunity.com/economy/profilebackground/items/245070/c73365d2045ffddad4934ace03d65efcd84aeecf.jpg?size=480x270
sarei interessato a tomb raider e hitman absolution...come sono come prezzi secondo voi?
si ripresenteranno prima della fine dei saldi? volevo aspettare di ricevere qualche altra carta e raccimolare qualche cent :asd:
mi pare cmnq che, bene o male, TR non si sia ancora visto a meno (ricordo un 10£ e rotti su gg, quindi più o meno siamo lì)
JuanCarlos
13-07-2013, 19:07
Mi ero perso RE5 su GMG, mi sa che me lo prendo adesso, sempre 5€ tanto, che ne dite?
domani kerbal tra i daily, è la cartolina nascosta
io volevo sia RE6 che TR, ma Capcom è tirchia...
Ma c'è di nuovo Borderlands 2 a -66%.... :muro:
Windtears
13-07-2013, 19:09
E' un peccato che parta da 50€ :doh::doh:
steam è collassato :asd::asd:
esatto. :P Posso resistere grazie agli arretrati, intanto il prezzo base scenderà.
Peccato... ;)
mi pare cmnq che, bene o male, TR non si sia ancora visto a meno (ricordo un 10£ e rotti su gg, quindi più o meno siamo lì)
Sullo Steam inglese però costa £7.49 :doh: come al solito ci fregano.
Per il resto... i vecchi Tomb Raider sono a prezzo ancora più basso. Sono a 60 centesimi ciascuno :fagiano: e Underworld a 80 centesimi, e Legends a poco più di un euro. Non male, complessivamente...
Solo Anniversary non può essere comprato da solo, per qualche motivo.
djmatrix619
13-07-2013, 19:10
sarei interessato a tomb raider e hitman absolution...come sono come prezzi secondo voi?
si ripresenteranno prima della fine dei saldi? volevo aspettare di ricevere qualche altra carta e raccimolare qualche cent :asd:
Su Gamersgate era a -66% e cioè 10£. Più o meno siamo lì, sempre che GG non lo metta a -75%
Sbaglio o L.A. Noire è stato a 7.50 euro negli scorsi saldi su Steam?
A quanto pare, 10 euro è il prezzo del gioco + guida. Il gioco da solo, sta ancora al 50% :fagiano:
Penso sia un errore, aspettiamo e vediamo se lo mettono al 75% come da giusto.
esatto. :P Posso resistere grazie agli arretrati, intanto il prezzo base scenderà.
Peccato... ;)
e quasi quasi aspetto anche io...ho una lista enorme di giochi da finire :D
Mc®.Turbo-Line
13-07-2013, 19:15
Fossi in voi non mi lascerei sfuggire
Sniper Elite: Nazi Zombie Army
http://store.steampowered.com/app/227100/
A Quel prezzo (3.73€) e' regalato! Se vi va spariamo in coop :D
dobermann77
13-07-2013, 19:15
Compratevi SENZA ESITARE
SNIPER ELITE NAZI ZOMBIE ARMY
a meno di 4 euro.
LOL in contemporanea col tipo di sopra!
-EagleEye-
13-07-2013, 19:17
ottimi per entrambi
gioloc80
13-07-2013, 19:21
La versione senza DLC costa ancora 7,50 € quella completa 10 €
Duncandg
13-07-2013, 19:22
Resident Evil Raccoon City vale 7€ scarsi?
gioloc80
13-07-2013, 19:23
Resident Evil Raccoon City vale 7€ scarsi?
Non vale manco quei soldi.
GUARDIAN 77
13-07-2013, 19:26
ho preso Resident Evil 6, Tomb Raider già l'ho giocato.
penso di prendere anche ORC e chiudo bottega:D
Ciuffolotti
13-07-2013, 19:26
Appena si stabilizza steam prendo The Witcher 2,il mio primo acquisto di questi saldi,mi sa che spenderò meno del previsto :) (ho quasi i sensi di colpa....:fagiano: ).
vabè aspetto per TR e prendo RE6, perché ha il coop offline (15€)
appena lo rimettono nei daily magari prendo SR3 come dono perché ha il coop via lan (5€)
20 € e ho tante ore di divertimento con la mia ragazza comodamente a casa
rimangono 8 € di credito (overlord 2 che ha il coop offline sarebbe un'altra idea, ma non so quanto ci si possa divertire in 2)
PaoPaolo
13-07-2013, 19:28
Qualcuno ha provato Mars: war logs?
http://store.steampowered.com/app/232750/
Due cose che mi intrigano.. il fatto che sia "an intense cyberpunk rpg" e la grafica dark.
Pero' sono indeciso tra questo e aspettare dark souls
comprate tomb raider cazz, ma soprattutto:
i vecchi TR a 60 cent, miei!
TR Underworld a 80 cent, comprate o morite! :D
PS: qual era l'unico dlc single player di tr? la grotta lost adventurer?
Sì è quella ;)
PS: qualcuno mi può spiegare che diavolo è successo con Tomb Raider Anniversary? Di listino Steam segna 69,99 e ora è scontato a 17,49??? Ma neanche quando l'ho preso scatolato il day-one costava 69,99!!
Sì è quella ;)
compro! :D
anche se pure gli outfit così scontati mi ispirano... ma no :)
Sì è quella ;)
PS: qualcuno mi può spiegare che diavolo è successo con Tomb Raider Anniversary? Di listino Steam segna 69,99 e ora è scontato a 17,49??? Ma neanche quando l'ho preso scatolato il day-one costava 69,99!!
Succede che il gioco per qualche motivo non è più disponibile da solo, quindi ti mette il prezzo del pacchetto completo che lo contiene.
Non so come mai l'hanno tolto. Ricordo che l'ho pagato 5 euro a sconto qualche tempo fa.
-EagleEye-
13-07-2013, 19:46
i Tomb Raider vecchi a -90% :eek:
non li conosco, degli ultimi quali mi consigliate essere i più belli? :)
comprate tomb raider cazz, ma soprattutto:
i vecchi TR a 60 cent, miei!
TR Underworld a 80 cent, comprate o morite! :D
PS: qual era l'unico dlc single player di tr? la grotta lost adventurer?
Già è un prezzone.
Peccato che ho già comprato tutti i TR a 15€ lo scorso inverno e l'ultimo appena uscito
degli ultimi anniversary e underworld
dei primi da 1 a 4
Underworld è l'unico che ho giocato, e mi è piaciuto assai ;)
Johnny Ego
13-07-2013, 19:51
1, 2 e 3
poi anniversary che l'1 in HD
con 5€ mi sono preso tutti i dlc del reboot! TR l'avevo preso a 7 sterline tempo fa...
Fossi in voi non mi lascerei sfuggire
Sniper Elite: Nazi Zombie Army
http://store.steampowered.com/app/227100/
A Quel prezzo (3.73€) e' regalato! Se vi va spariamo in coop :D
Conviene davvero? Dicono sia un po ripetitivo ma per 4€ ci si puo pensare
medicina
13-07-2013, 20:09
Quando un gioco non ha alcuna percentuale di sconto, significa che non c'è speranza che venga messo ai saldi? Sto pensando alla serie S.T.A.L.K.E.R., che in passato è stata ovviamente scontata del 75% più volte.
L.a. Norie si trova a meno da qualche parte?
mirkonorroz
13-07-2013, 20:12
Ma se uno vuole la Survival di TR e Anniversary e' fregato?
-EagleEye-
13-07-2013, 20:12
degli ultimi anniversary e underworld
dei primi da 1 a 4
Underworld è l'unico che ho giocato, e mi è piaciuto assai ;)
1, 2 e 3
poi anniversary che l'1 in HD
con 5€ mi sono preso tutti i dlc del reboot! TR l'avevo preso a 7 sterline tempo fa...
grazie, prendo underworld :D
(i primi sono tropo vecchi :\ )
Johnny Ego
13-07-2013, 20:15
Non giudicare un gioco dalla sua età!
Prendi almeno anniversary, grafica come underworld e storia del primo episodio.
Per due spiccioli prendi anche i primi, fidati. Sono belli i giochi in se, non la grafica!
-EagleEye-
13-07-2013, 20:19
Non giudicare un gioco dalla sua età!
Prendi almeno anniversary, grafica come underworld e storia del primo episodio.
Per due spiccioli prendi anche i primi, fidati. Sono belli i giochi in se, non la grafica!
anniversary su steam lo vendono solo come collezione TR intera :(
oltre alla grafica è che non ho mai giocato nessun TR perchè non amo gli enigmi da risolvere.
infatti appena l'ho visto ho subito preordinato l'ultmo (il reboot).
magari inizio con underworld e vedo se mi piace
se proprio non riesci a giocare a titoli così vecchi se ci metti pure anniversary non è una gran spesa e hai un gran gioco (anche meglio di underworld)
edit: visto ora quello che hanno combinato, prima non era così...
ovviamente, anche se non è stato nominato perché non ce n'è bisogno e i più lo avranno già, The Witcher 2 è un capolavoro da acquisto sicuro per 5 €
Qualcuno ha provato Mars: war logs?
http://store.steampowered.com/app/232750/
Due cose che mi intrigano.. il fatto che sia "an intense cyberpunk rpg" e la grafica dark.
Pero' sono indeciso tra questo e aspettare dark soulsMWL è un gioco assai carino, pieno di pecche ma godibilissimo
sottovalutato ingiustamente
...magari inizio con underworld e vedo se mi piaceassolutamente splendido ma con enigmi dannatamente ostici...
Pisuke_2k6
13-07-2013, 20:27
edit
-EagleEye-
13-07-2013, 20:39
preso underworld :D
se proprio non riesci a giocare a titoli così vecchi se ci metti pure anniversary non è una gran spesa e hai un gran gioco (anche meglio di underworld)
edit: visto ora quello che hanno combinato, prima non era così...
ovviamente, anche se non è stato nominato perché non ce n'è bisogno e i più lo avranno già, The Witcher 2 è un capolavoro da acquisto sicuro per 5 €
sono quasi alla fine di TW1 (fine Cap4), non so se prendere il due.
ho anche preso il season pass di BL2 :\
assolutamente splendido ma con enigmi dannatamente ostici...
:confused: mi hanno detto che non sono difficili
il due è graficamente superiore e ha una trama più politica e complessa.
devi però sapere che geralt avrà meno avventure amorose, non si ubriacherà più, né tenterà esperimenti combinando ingredienti sconosciuti...
diciamo che diventa grande :D
per 5 euro però non dovresti avere esitazioni, a meno che il primo episodio non ti sia piaciuto affatto.
Sono davvero indeciso se prendere The Witcher 2 oppure no.
Io non amo il genere, l'ultimo gioco del genere che ho giocato è Dragon Age e mi ha stufato abbastanza in fretta.
In compenso però Mass Effect 1 mi è piaciuto molto, ma lì c'era mota più azione dei normali GDR e poi l'ambientazione è molto diversa.
E un'altra cosa, non ho mai giocato al primo capitolo
cristiankim
13-07-2013, 20:47
5 euro per the witcher 2 è un furto.
Un furto da parte tua ovviamente. Uhuhuhu.
Prendilo senza pensarci, capolavoro senza ma.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
...:confused: mi hanno detto che non sono difficili:D ti hanno mentito :D
(:stordita: o sono scemo io :stordita: )
-EagleEye-
13-07-2013, 20:50
il due è graficamente superiore e ha una trama più politica e complessa.
devi però sapere che geralt avrà meno avventure amorose, non si ubriacherà più, né tenterà esperimenti combinando ingredienti sconosciuti...
per 5 euro però non dovresti avere esitazioni, a meno che il primo episodio non ti sia piaciuto affatto.
e meno male, nel primo ogni quest si doveva sbronzare :asd:
il problema è che ancora non ho capito se mi piace o meno il primo :stordita:
la trama è sicuramente valida ma il gameplay è particolare, non mi piace gran chè (infatti la prima volta lo avevo anche abbandonato) ma sto cercando di completarlo.
il 2 mi incuriosisce molto, ma è solo inglese (+ perchè il doppiaggio del primo non ha la minima espressione, - perchè pur capendo l'inglese non riesco a stare al passo ad un film:( )
i GDR non sono il mio genere preferito in quanto troppo lunghi e spesso le missioni secondarie sono molto simili (solo nei Mass Effect ho visto missioni secondarie molto varie, ma non ho giocato tanti GDR classici).
boh sono fortemente indeciso :stordita:
Infatti non me li ricordo così complicati :stordita:
Per la storia non avrai problemi, perché il PDA contiene tutto quello che devi sapere sui capitoli precedenti ;)
-EagleEye-
13-07-2013, 20:55
Infatti non me li ricordo così complicati :stordita:
Per la storia non avrai problemi, perché il PDA contiene tutto quello che devi sapere sui capitoli precedenti ;)
ottimo :sofico:
5 euro per the witcher 2 è un furto.
Un furto da parte tua ovviamente. Uhuhuhu.
Prendilo senza pensarci, capolavoro senza ma.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Anche considerando le premesse che ho fatto (Dragon Age abbandonato dopo poche ore di gioco)?
Come tipo di gioco è più simile a Dragon Age o Mass Effect (c'è da dire che di quest'ultimo mi ha rapito molto il fatto di essere ambientato nello spazio)?
Nel caso mi consigli di comprare e giocare anche il primo capitolo?
Secondo voi Company of Heroes 2 è troppo nuovo per uscire in offerta nei prossimi giorni?
Ciuffolotti
13-07-2013, 21:00
Io non amo il genere, l'ultimo gioco del genere che ho giocato è Dragon Age e mi ha stufato abbastanza in fretta.
In compenso però Mass Effect 1 mi è piaciuto molto, ma lì c'era mota più azione dei normali GDR e poi l'ambientazione è molto diversa.
Il primo capitolo sta ad 1,99 euro ;)
-EagleEye-
13-07-2013, 21:01
Secondo voi Company of Heroes 2 è troppo nuovo per uscire in offerta nei prossimi giorni?
direi di si ma non è escluso un 25% :boh:
Anche considerando le premesse che ho fatto (Dragon Age abbandonato dopo poche ore di gioco)?
Come tipo di gioco è più simile a Dragon Age o Mass Effect (c'è da dire che di quest'ultimo mi ha rapito molto il fatto di essere ambientato nello spazio)?
io ho saltato il primo e giocato il secondo tranquillamente.Uno dei migiliori giochi a cui abbia mai giocato ;)
Revelator
13-07-2013, 21:04
io ho saltato il primo e giocato il secondo tranquillamente.Uno dei migiliori giochi a cui abbia mai giocato ;)
e meno male un buon intenditore.:mano: :cincin:
direi di si ma non è escluso un 25% :boh:
Speriamo allora :)
JuanCarlos
13-07-2013, 21:05
Beh, diciamo che il combattimento è più action (io ho solo qualche ora di gioco, sul mio PC cacca il gioco crasha) e con Dragon Age ha poco a che vedere (e meno male, gioco anonimo che più anonimo non si può).
:asd:
e meno male, nel primo ogni quest si doveva sbronzare :asd:
il problema è che ancora non ho capito se mi piace o meno il primo :stordita:
la trama è sicuramente valida ma il gameplay è particolare, non mi piace gran chè (infatti la prima volta lo avevo anche abbandonato) ma sto cercando di completarlo.
il 2 mi incuriosisce molto, ma è solo inglese (+ perchè il doppiaggio del primo non ha la minima espressione, - perchè pur capendo l'inglese non riesco a stare al passo ad un film:( )
i GDR non sono il mio genere preferito in quanto troppo lunghi e spesso le missioni secondarie sono molto simili (solo nei Mass Effect ho visto missioni secondarie molto varie, ma non ho giocato tanti GDR classici).
boh sono fortemente indeciso :stordita:
uiccero2 è più action rispetto al primo
Revelator
13-07-2013, 21:07
non fosse altro per i prezzi Tw1 e tw2 vanno acquistati obbligatoriamente.
parlo dei witcher.non fate gli schizzinosi su.siate seri.
Se siete attratti dallo spazio e volete votare e quindi comprare Universe Sandbox vedete bene di cosa si tratta perché non è un vero e proprio gioco.
Attenzione che qualcuno per la frenesia ha sbagliato in passato.
Capcom comunque come per RE5 console ha splittato lo schermo di RE6 con logica zero :muro: (orizzontale con bordo nero accanto ai riquadri, che non sono centrati)
sappiatelo se anche voi siete interessati a prenderlo per la coop offline.
in ogni caso vista la poca scelta tra i coop offline dovevo prenderlo nonostante qualità bassa, prezzo alto e split fatto male.
facile o difficile è molto soggettivo ormai, c'è chi è abituato a certi giochi e chi no.
Sia per quanto riguarda gli enigmi che per quanto riguarda i combattimenti (più si va avanti e meno richiedono impegno, così che spesso leggo che roba per me normale è difficile per altri e roba normale per altri per me è decisamente semplice)
poi c'è anche il gioco che non riesce facile anche ai giocatori più "anziani" ovviamente (possibile pure che si siano rincoglioniti con l'età :asd: ), tutto dipende...
The Witcher 2 per me potrebbe piacerti di più del primo, proprio come gameplay in se, ho questa sensazione. (comunque è sottotitolato)
sono diversi tutti e 3 alla fine, guardati un po' di video di gameplay su youtube e dovresti notarlo.
abbiate pazienza... mi dite quali sono i dlc di tomb raider che aggiungono storia/tombe???
grazie :D
-EagleEye-
13-07-2013, 21:12
The Witcher 2 per me potrebbe piacerti di più del primo, proprio come gameplay in se, ho questa sensazione. (comunque è sottotitolato)
in italiano? :eek: (steam dice di si)
perchè volete farmi spendere ancora? :cry:
che vi ho fatto?
-EagleEye-
13-07-2013, 21:13
abbiate pazienza... mi dite quali sono i dlc di tomb raider che aggiungono storia/tombe???
grazie :D
solo uno, quello con la foto dell'aereo (tomb of the last adventurer, vado a memoria :fagiano: )
gli altri sono skin, sblocchi prima del normale tempo e oggetti multiplayer
solo uno, quello con la foto dell'aereo (tomb of the last adventurer, vado a memoria :fagiano: )
gli altri sono skin, sblocchi prima del normale tempo e oggetti multiplayer
grazie caro ;)
se siete amanti degli AoE mi raccomando guardate bene, c'è il pacchetto a 15,63€ mentre il 3 da solo costa 12 e il 2 10, quindi non convengono granché da soli
che vi ho fatto?
no in polacco :sofico: certo in italiano
dimenticavo che potete anche attivarlo su GOG e avere versione DRM free con un sacco di extra
Blasco80
13-07-2013, 21:26
che vi ho fatto?
Certo che è sottotitolato in italiano! ;)
Io ce l'ho su GOG ma mi sa che faccio la pazzia e lo prendo anche su Steam :fagiano:
ho anche preso il season pass di BL2 :\
Underworld e Anniversary sono una passeggiata.
L'ultimo Tomb raider con un pò di difficoltà è stato il 5.
Eagle comunque per 0,62c€ fai la follia e prendi il 2 :D E' storia. Tra l'altro questi fantomatici enigmi in realtà direi che non esistono. Mi spiego è più una questione di "notare" strade , trovare oggetti o chiavi. L'opposto di oggi dove trovi mille mila frecce che ti dicono dove andare , cosa fare, quando spegnere il pc.
Io lo conosco mattonella per mattonella e la grafica la trovo stupenda :ciapet:
Windtears
13-07-2013, 21:34
dimenticavo che potete anche attivarlo su GOG e avere versione DRM free con un sacco di extra
Io ricordo ancora che gli extra, gli stessi di GOG, sono anche su steam: libreria -> tools-> the witcher 2 bonus, sono 9gb di roba (video commentary dei CDProject, il manuale di gioco in n lingue, il fumetto, la guida... la soundtrack in wav e mp3, ecc.)
Io sono digiuno di Tomb Raider, adoro l'idea di scoprire templi e artefatti, ma sono troppo vecchio per i salti al millimetro.-.- mi consigliare Underworld e Legend? :)
The Witcher 2 ha ore di dialoghi immagino?
Cercavo qualcosa alla Dark Souls dove si parla poco e si combatte tanto:O
-EagleEye-
13-07-2013, 22:19
grazie caro ;)
di nulla ;)
Io ce l'ho su GOG ma mi sa che faccio la pazzia e lo prendo anche su Steam :fagiano:
si dice sempre che è in inglese e pensavo fosse only en, non avevo guardato la pagina :fagiano:
dura due giorni, il tempo per decidere c'è :)
grazie a tutti :)
-EagleEye-
13-07-2013, 22:23
Underworld e Anniversary sono una passeggiata.
L'ultimo Tomb raider con un pò di difficoltà è stato il 5.
Eagle comunque per 0,62c€ fai la follia e prendi il 2 :D E' storia. Tra l'altro questi fantomatici enigmi in realtà direi che non esistono. Mi spiego è più una questione di "notare" strade , trovare oggetti o chiavi. L'opposto di oggi dove trovi mille mila frecce che ti dicono dove andare , cosa fare, quando spegnere il pc.
Io lo conosco mattonella per mattonella e la grafica la trovo stupenda :ciapet:
non è per il prezzo, è che è troppo vecchio, non penso ci giocherò :(
(anche se steam riporta Data di rilascio: 28 Nov 2012 :asd:)
Eppure fai male, i primi tomb raider sono assolutamente da giocarsi, già il silenzio che regna per quasi tutto il gioco (interrortto solo dall'inevitabile "no(u)" pronunzuato da Lara) li rende magici, a quel prezzo sono da prendersi, addirittura il pack completo per chi non li ha.
Girano abbastanza fluidi anche con pc nuovi, ma se tiri l'aliasing il 2 o il 3 sono graifcamente troppo pesanti (:gluglu: :gluglu: :gluglu: )...
Ps: prima che mi linicate, scherzavo.
Ps2: scherzavo sulla grafica non sul primo punto...
io ho il primo scatolato EE e il secondo su GOG... ma sai che quasi quasi li prendo su steam, tanto più che l'unica offerta che aspettavo (il pack STALKER) latita?
:mc: :mc:
uff... io ho i due witcher su GOG (e il primo scatolato)... no... mi sa che non faccio la pazzia di prenderli anche su steam...
ps x hamham: il primo puoi "redeemerlo" su GOG...
Verdammt89
13-07-2013, 23:09
uff... io ho i due witcher su GOG (e il primo scatolato)... no... mi sa che non faccio la pazzia di prenderli anche su steam...
Puoi dire anche "redimerlo" è italiano corretto :D
Johnny Ego
13-07-2013, 23:12
MARONNE! E se poi te ne penti? Redimiti miscredente! Euh!
Cit. Padre Maronno
ehm... cioè?! :D
JuanCarlos
13-07-2013, 23:26
il primo puoi "redeemerlo" su GOG...
Puoi dire anche "redimerlo" è italiano corretto :D
In italiano sarebbe "riscattarlo" :asd: :asd:
-EagleEye-
13-07-2013, 23:30
esatto :mano:
Mi vergogno di me stesso... :doh: sul serio... :sob:
ehm... cioè?! :D
http://www.thewitcher.com/backup :O
k0rn2012
14-07-2013, 00:08
MARONNE! E se poi te ne penti? Redimiti miscredente! Euh!
Cit. Padre Maronno
fraussantin
14-07-2013, 01:01
ma hotline miaminon si traduce in italiano? esiste una patch?
tra l'altro la bellissima colonna sonora , è presente in .OGG all'interno della cartella anche per chi non prende il dlc..
djmatrix619
14-07-2013, 01:23
Ma mi spiegate perché tutti osannano FEZ? Io non lo capisco.. pure su Metacritics è a 91/100 :mbe: ..ma cos'ha di speciale?
Murdock79
14-07-2013, 02:02
Ma mi spiegate perché tutti osannano FEZ? Io non lo capisco.. pure su Metacritics è a 91/100 :mbe: ..ma cos'ha di speciale?
E un platform semplice e immediato che sotto nasconde un gioco fatto di enigmi criptici e parecchio tosti, l'uso originale delle tre dimensioni in un gioco 2d e tanta tanta pixel art. Ogni cosa è li per un motivo..
Si nota il fatto che è stato realizzato con passione ;)
ma la data di rilascio penso sia riferita a quando il gioco è reso disponibile sulla piattaforma steam e non all'età del gioco.
Johnny Ego
14-07-2013, 05:18
Beh... che dire...
Ho messo in vendita le carte e aggratisse mi sono preso tutti i dlc di tomb raider e Mini Racing eccetera consigliato prima... muahahahahahah
-EagleEye-
14-07-2013, 08:14
I Tomb Raider a -90% (e -91%) erano un errore :eek: :eek:
infatti ora sono tutti a -75%
giacomo_uncino
14-07-2013, 08:33
troppo tardi :asd:
Sono un po' indeciso su I Am Alive (5,09) consigli? Meglio aspettare o non è un granché?
-EagleEye-
14-07-2013, 08:41
troppo tardi :asd:
ieri grazie ai consigli ricevuti ho preso TR Underworld :)
è durato troppo per essere un errore.Secondo me hanno visto l'alto numero di vendite dei giochi singoli e hanno alzato i prezzi per mangiarci di più e far vendere meglio la collection :rolleyes:
k0rn2012
14-07-2013, 08:52
Sono un po' indeciso su I Am Alive (5,09) consigli? Meglio aspettare o non è un granché?
fa schifo :fagiano:
Per quel prezzo è un'esperienza che si può fare, alcune considerazioni: è molto corto e il sistema di gioco non perdona (barra della salute e della resistenza che se ne vanno con un niente), è una grandissima occasione mancata con alcuni spunti interessanti ma un gameplay che complessivamente lascia perplessi, mi riferisco alla mancaza assoluta del looting di corpi/auto/case ecc (tutti gli oggetti sono invece illuminati e lì pronti per essere raccolti), alla monotonia dei seppur inizialmente interessanti scontri, all'assurda scelta di non mettere un maggior numero di checkpoints o un sistema di salvataggio più umano. Peccato, mi chiedo perchè in Ubisoft non siano disposti a riprendere in mano il progetto con il giusto budget e team dietro.
E' quello che temevo, grazie a entrambi ;)
djmatrix619
14-07-2013, 09:03
è durato troppo per essere un errore.Secondo me hanno visto l'alto numero di vendite dei giochi singoli e hanno alzato i prezzi per mangiarci di più e far vendere meglio la collection :rolleyes:
Quoto! :asd: Non è la prima volta!
Revelator
14-07-2013, 09:04
votate gentilmente baldurs gate :O
k0rn2012
14-07-2013, 09:05
E' quello che temevo, grazie a entrambi ;)
Nulla :fagiano:
votate gentilmente baldurs gate :O
già votato system shock 2 :stordita:
cristiankim
14-07-2013, 09:08
Presi:
Chivarly medieval warfare
Tropico 4
Scribenauts, completamente in italiano anche audio.
jonbonjovanni
14-07-2013, 09:11
Nulla :fagiano:
già votato system shock 2 :stordita:
Idem
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Revelator
14-07-2013, 09:12
:cry: :cry: :help:
jonbonjovanni
14-07-2013, 09:16
Steam di merda ha aumentato tutti i Tomb Raider ne volevo prendere alcuni
Revelator
14-07-2013, 09:20
fortunatamente a me la saga tRomb raider ha sempre fatto defecare.:D :cool:
dobermann77
14-07-2013, 09:45
Allora state comprando Nazi Zombie Army?
Muovetevi!
Revelator
14-07-2013, 09:48
Muovetevi!
compramelo te :O :D
k0rn2012
14-07-2013, 09:48
Muovetevi!
No non merita...:O
dobermann77
14-07-2013, 09:50
No non merita...:O
Sbagli.
Io l'ho finito in Single, ed è molto divertente.
Imperdibile!
jonbonjovanni
14-07-2013, 09:51
Muovetevi!
Ma questo non andrà al 75%?
E poi non ho capito, tra le offerte lampo c'è precipice of darkness al 50% a 2,50€ ma se stesso discorso non andrà oltre lo sconto?
Steam di merda ha aumentato tutti i Tomb Raider ne volevo prendere alcuni
vero sti maledetti :mad: , ieri per impegni non son riuscito a vedere che i tomb raider vecchi stavano al 90%, me ne sono accorto su steamgifts che ce n'erano tanti, e ora li hanno rimessi al 75% :cry: dov'era il mio segnalatore preferito quando serviva :p
dobermann77
14-07-2013, 09:56
Mah, secondo me le "offerte del giorno" e le "offerte lampo" sono le migliori che troverai su Steam, in questa sessione estiva di mercato.
_DoktorTerror_
14-07-2013, 09:57
vero sti maledetti :mad: , ieri per impegni non son riuscito a vedere che i tomb raider vecchi stavano al 90%, me ne sono accorto su steamgifts che ce n'erano tanti, e ora li hanno rimessi al 75% :cry: dov'era il mio segnalatore preferito quando serviva :p
91% per l'esattezza ;)
Sbagli.
Io l'ho finito in Single, ed è molto divertente.
Imperdibile!
ognuno ha i suoi gusti, ribattere sui gusti non ha alcun senso.
hai detto che tu lo consigli e ok, stop.
Ma questo non andrà al 75%?
E poi non ho capito, tra le offerte lampo c'è precipice of darkness al 50% a 2,50€ ma se stesso discorso non andrà oltre lo sconto?
no e no, leggi in firma
arkantos91
14-07-2013, 10:14
Quindi il 90% sui TR è stato solo un errore voluto :rolleyes: !?!
Peccato, di sicuro avrei preso dal primo al quinto capitolo in memoria della mia infanzia :D
Speranze che ritorni con quella percentuale di sconto nulle, vero?!
giacomo_uncino
14-07-2013, 10:52
Quindi il 90% sui TR è stato solo un errore voluto :rolleyes: !?!
Peccato, di sicuro avrei preso dal primo al quinto capitolo in memoria della mia infanzia :D
Speranze che ritorni con quella percentuale di sconto nulle, vero?!
hanno ridotto la % di sconto al 75% per spingere di più l'acquisto del pacco totale
speriamo in un - 91% pure per i Soul River :sperem:
Comunque System Shock a - 75% 2,50€ :read:
Adesso c'è Home a 0,67€ http://store.steampowered.com/app/215670/
hanno ridotto la % di sconto al 75% per spingere di più l'acquisto del paccco totale
speriamo in un - 91% pure per i Soul River :sperem:
Comunque domani System Shock a - 75% 2,50€ :read:
domani? adesso alle 11, fino alle 19
oggi kerbal in daily
il resto vedremo, più si va vanti più come al solito si rivedranno in daily giochi scontati in flash e viceversa, quindi tranquilli se un gioco non vince la votazione o ve lo siete perso una volta, è estremamente probabile che abbiate un'altra possibilità.
Insert coin
14-07-2013, 10:57
Speranze che Rayman Origins scenda oltre il 35% di sconto previsto fino al 22 di luglio?
Speranze che Rayman Origins scenda oltre il 35% di sconto previsto fino al 22 di luglio?
purtroppo c'è stato qualche problema nelle consegne delle palle di vetro :asd:
si ovviamente è possibile
fino alle 19:
System Shock 2 2.5 €
SimCity 4 Deluxe 2.99 €
Dawn of Fantasy 6.45 €
Metro LL 29.99 €
You Need a Budget 12.49 €
Votazione tra Deadlight (75%), Orcs Must Die 2 (75%) e Mark of the Ninja (75%)
Kingdemon
14-07-2013, 11:08
Metro LL 29.99 € mi aspettavo uno sconto maggiore :cry:
mi sa che in questi saldi non prendo nulla.. ho comunque poco tempo per giocare :(
Revelator
14-07-2013, 11:11
maledetti è uscito ss2... li vale sta ciofeca quei soldi?:sofico:
djmatrix619
14-07-2013, 11:12
Ma Simcity è stato a 2,49€ altre volte.. va beh. Rimane il miglior Simcity di sempre comunque! :O
maledetti è uscito ss2... li vale sta ciofeca quei soldi?:sofico:
vale il triplo del prezzo pieno :D
Blasco80
14-07-2013, 11:14
Oggi GamersGate (http://www.gamersgate.co.uk/) ha tirato fuori
X3: Gold Edition (€6.24)
Din's Curse (€2.49)
Elements of War (€5.00)
Resident Evil: Operation Raccoon City (€6.99)
djmatrix619
14-07-2013, 11:18
Oggi GamersGate (http://www.gamersgate.co.uk/) ha tirato fuori
X3: Gold Edition (€6.24)
Din's Curse (€2.49)
Elements of War (€5.00)
Resident Evil: Operation Raccoon City (€6.99)
Poteva benissimo rimanere tutto dentro!! :asd:
k0rn2012
14-07-2013, 11:19
Kakaroth_79
14-07-2013, 11:23
Non so se qualcuno di voi lo ha già segnalato, ma visto che non è riportato nelle offerte del giorno di STEAM:
fino alle 19 di domani
Resident Evil 5 al 75% (4.99€)
Non so se qualcuno di voi lo ha già segnalato, ma visto che non è riportato nelle offerte del giorno di STEAM:
fino alle 19 di domani
Resident Evil 5 al 75% (4.99€)
bisogna sempre controllare gli altri giochi della serie se uno è in offerta oltre a controllare eventuali pacchi
Mc®.Turbo-Line
14-07-2013, 11:31
E' Stupendo, io l' ho finito , chi ti dice che fa schifo e' perche' non lo sa giocare o si ferma alle prime difficolta', e' un gioco dove ci vuole anche molta strategia d' azione.
Ha un' atmosfera unica, sei un mondo post-apocalittico, dove ci sono molte bande di deliquenti pronti a scannarti per prendersi tutto quello che hai.
Esempio :
All' improvviso ti trovi una banda di sei tipi davanti, hai 2 colpi di pistola e 1 freccia.
I Tipi si avvicinano poco distanti l' uno dall'altro.
Il primo di loro si avvicina per intimorirti e tu con le mani alzate, fai finta di arrenderti, e quando e' abbastanza vicino , lo scanni con la Lama che hai in dotazione.
Gli altri 5 ti vengono in contro per ucciderti, due di loro hanno la pistola, tiri fuori la pistola e spari in testa i 2 tipi con la pistola.
Gli altri 3 alzano le mani, sono armati solo di coltello.
La tua pistola e' scarica, ma loro non lo sanno.
Puntando loro l' arma contro ti avvicini ai due cadaveri di quelli che avevano la pistola, e raccogli i colpi.
ora hai altri 2 colpi e una freccia
Ma i colpi non vanno sprecati, arretri leggermente, switchi con l 'arco
e secchi uno di loro, e ripassi subito alla pistola.
Se ci riesci , cerchi di avvicinarti al tipo morto con la freccia conficcata nel cuore e la recuperi.
Se non ci riesci , dopo un po' i tipi iniziano a dirti : Non spara perche' ha la pistola scarica, andiamogli adosso.
E mentre lo fanno tu spari in fronte ad uno dei due.
Ne resta 1 solo.
Gli punti la pistola
Lo fai indietreggiare, fino ad arrivare ad un baratro, lo spingi e lo butti di sotto.
:O
Senza contare le sezioni di scalata, dove la stamina e' contata e anche i chiodi da scalata, e devi ponderare con intelligenza i vari spostamenti per arrivare da un punto all' altro. Per non parlare della bellezza della grafica e del mondo visto dall 'alto.
E' un po' corto , ma molto molto intenso.
Se ci fosse un I' M Alive 2 lo comprerei immediatamente.
gioloc80
14-07-2013, 11:36
cut
Sei arrivato in ritardo ormai l'offerta è finita :O
Mc®.Turbo-Line
14-07-2013, 11:36
Muovetevi!
Preso tempo fa. E' Stupendo! Altro che resident Evil!
Se siete deboli di cuore e/o vi spaventate facilmente non compratelo :asd:
Sei arrivato in ritardo ormai l'offerta è finita :O
eh? Ma di quale offerta parli?
TigerTank
14-07-2013, 11:43
E' un po' corto , ma molto molto intenso.
Se ci fosse un I' M Alive 2 lo comprerei immediatamente.
Il problema è il sistema di salvataggi orrendo...in un gioco così era meglio il classico "f5/f9" libero.
davidozzo
14-07-2013, 11:43
Beh... che dire...
Ho messo in vendita le carte e aggratisse mi sono preso tutti i dlc di tomb raider e Mini Racing eccetera consigliato prima... muahahahahahah
scusa, io ho messo in vendita alcune carte, ma non capisco ora se le ho vendute, oppure se le ho ancora in vendita... Come si fa a vedere?
francisco9751
14-07-2013, 11:44
Preso tempo fa. E' Stupendo! Altro che resident Evil!
Se siete deboli di cuore e/o vi spaventate facilmente non compratelo :asd:
Imho non ci sono giochi che fanno paura, anzi forse i primi silent Hill..ma più che paura mi mettevano angoscia D:
Anzi se conoscete un gioco che fa paura ditemelo :D0
Tapatalked with Nexus 4
JamesTrab
14-07-2013, 11:47
scusa, io ho messo in vendita alcune carte, ma non capisco ora se le ho vendute, oppure se le ho ancora in vendita... Come si fa a vedere?
Comuità->Mercato e le trovi lì in alto.
La discussione delle carte però è questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39723194&posted=1#post39723194).
mikikrash
14-07-2013, 11:50
Secondo voi quante speranze ci sono di vedere fc3 con un bel -75%? :fagiano:
Imho non ci sono giochi che fanno paura, anzi forse i primi silent Hill..ma più che paura mi mettevano angoscia D:
Anzi se conoscete un gioco che fa paura ditemelo :D0
Tapatalked with Nexus 4
se preferisci gli horror che mettono angoscia ai "bu ecco il mostro" assolutamente Amnesia, è stato a meno dei 5.09 € però
concordo su Amnesia.ù
Nei precedenti saldi mi pare fu messo a 3,74€
Fire Fox II
14-07-2013, 12:01
Secondo voi quante speranze ci sono di vedere fc3 con un bel -75%? :fagiano:
Direi 0, max un 50% ...
jotaro75
14-07-2013, 12:09
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Far Cry 3 18 €, non può essere messo a meno
gioloc80
14-07-2013, 12:11
C'era I Am Alive in sconto su Steam, lui chiedeva appunto se conveniva prenderlo a quel prezzo.
jotaro75
14-07-2013, 12:13
Fai una bella cosa...prenditi tw1 che è scontato al 75 a 1.99 € e se ti piace ti prendi il 2 ai prossimi saldi :-D
Blasco80
14-07-2013, 12:14
You Need a Budget 12.49 €
We need a budget.. :(
francisco9751
14-07-2013, 12:15
se preferisci gli horror che mettono angoscia ai "bu ecco il mostro" assolutamente Amnesia, è stato a meno dei 5.09 € però
grazie della segnalazione,l'ho messo nella whis list..appnea torna a -75% lo prendo intanto provo la demo :D
-EagleEye-
14-07-2013, 12:30
We need a budget.. :(
natiss88
14-07-2013, 12:34
+1 per amnesia..
+1 per amnesia..
mi ha proprio dato l'impressione di qualità.
Un gioco programmato con passione e cura nei dettagli.
Il secondo per quale mese è previsto?
Donbabbeo
14-07-2013, 12:58
Gentaglia per Darksiders 2 quali DLC dovrei prendere?
Se qualcuno era interessato a Starseed Pilgrim è in offerta pure sul suo sito che si appoggia all'Humble Store (prezzo in dollari e chiave steam)
Revelator
14-07-2013, 13:05
http://store.steampowered.com/app/40300/?snr=1_7_15__13
50% 4.99€
:read: ;) :oink:
zombievil
14-07-2013, 13:46
bello risen.. aggiunto alla mia collezione! :)
natiss88
14-07-2013, 13:56
mi ha proprio dato l'impressione di qualità.
Un gioco programmato con passione e cura nei dettagli.
Il secondo per quale mese è previsto?
Ho letto che dovrebbe uscire ad halloween..quindi 31 ottobre
arxangel
14-07-2013, 13:56
Gentaglia per Darksiders 2 quali DLC dovrei prendere?
Se qualcuno era interessato a Starseed Pilgrim è in offerta pure sul suo sito che si appoggia all'Humble Store (prezzo in dollari e chiave steam)
Nessun DLC è paccotiglia da 3 ore, a stare larghi molto larghi, ciascuno non certo indispensabile, la qualità si equivale fra i vari DLC.
Revelator
14-07-2013, 14:14
bello risen.. aggiunto alla mia collezione! :)
lista desideri o comprato?:)
k0rn2012
14-07-2013, 14:16
E' Stupendo, io l' ho finito , chi ti dice che fa schifo e' perche' non lo sa giocare o si ferma alle prime difficolta', e' un gioco dove ci vuole anche molta strategia d' azione.
No no....io dico che fa schifo perchè mi ha fatto veramente schifo :p ...Sia graficamente che come gameplay
:read: ;) :oink:
ho detto di scrivere gli sconti invece di obbligare a cliccare un link, non mi piace ripetermi.
jonbonjovanni
14-07-2013, 14:25
Se prendo SS2 la mia spesa arriva a 50€ tondi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
k0rn2012
14-07-2013, 14:28
Io ancora non ho comprato nulla a parte FTL ma altrove :stordita:
Tapatalk...
se prendo SS2 la mia spesa arriva a €2.49 tondi :fagiano:
djmatrix619
14-07-2013, 14:33
se prendo SS2 la mia spesa arriva a €2.49 tondi :fagiano:
:ave:
jonbonjovanni
14-07-2013, 14:40
Allora buttatevi nei Ga.....
Amu_rg550
14-07-2013, 14:55
50% 4.99€
:read: ;) :oink:Non ha molto senso consigliarlo adesso dopo neanche 3 giorni di sconti.... è in offerta al 50% dal primo all'utimo giorno dei saldi, meglio aspettare un'offerta flash o daily.
Nel caso non arrivi si può sempre comprare alla fine, se invece viene scontato ulteriormente così come è probabile (è stato alla metà altrove recentemente) prenderlo adesso vorrebbe dire soldi sprecati.
Io stesso sono in attesa :fagiano:
gioloc80
14-07-2013, 14:56
Io ancora non ho comprato nulla a parte FTL ma altrove :stordita:
Tapatalk...
Io invece ho comprato ma non ho speso nulla :stordita: :ciapet:
Preso The Witcher 2 EE a 2,88 euro + credito da vendita carte Steam.
Wow, un pezzo di storia videoludica al prezzo di un gelato.
:cool:
TheDeathUndead
14-07-2013, 15:10
Voglio torchlight 2 :asd:
gioloc80
14-07-2013, 15:12
Preso The Witcher 2 EE a 2,88 euro + credito da vendita carte Steam.
Wow, un pezzo di storia videoludica al prezzo di un gelato.
:cool:
Ottimo acquisto.
Io il gelato lo pago 2 euro però :D
Darrosquall
14-07-2013, 15:12
domanda:avete qualche coupon sconto da regalare, in particolar modo ubisoft?Voglio assassin's creed 3 :asd:
mi hanno dato un coupon sconto da 75 su lunar flight, addirittura si somma allo sconto già esistente. :eek: pensavo fosse un bug,invece è corretto .
-EagleEye-
14-07-2013, 15:21
domanda:avete qualche coupon sconto da regalare, in particolar modo ubisoft?Voglio assassin's creed 3 :asd:
mi hanno dato un coupon sconto da 75 su lunar flight, addirittura si somma allo sconto già esistente. :eek: pensavo fosse un bug,invece è corretto .
è vero! anche il coupon di toki tori 2 che ho è cumulabile :eek:
DakmorNoland
14-07-2013, 15:29
Io sinceramente penso di aver già fatto il pieno a sto giro...non so voi...
Certo se avessi aspettato i saldi di Steam, forse su certe cose avrei risparmiato rispetto a GMG, su altre avrei speso lo stesso o di più, quindi ci sta.
Tra Alan Wake, 2W2, Tomb Raider Collection (mi devo ancora giocare Legend e Underworld, oltre al nuovo uscito), LA Noire complete, Sleeping Dogs + 2DLC, A New Beginning, Velvet Assassin, Hydrophobia. Per ultimo metto Dust: Elysian Tail che è l'unico che mi ha deluso...non avrei dovuto prenderlo...Ma non perchè sia brutto anzi, ma orami i platform e i giochini indie che amavo quando ero più piccolo, non mi prendono proprio...
In questi giorni tra l'altro mi sono finito The Walking Dead, anche quello acquistato circa 2 settimane fa su GMG. E Alan Wake mi mancano solo gli ultimi due episodi speciali.
Cosa dite? Ho fatto il pieno?
Più che altro volevo vedere se mettevano Portal 2 ad un prezzo davvero scandaloso, o magari Risen 2 Dark Waters. Già adesso come prezzo non sono male, però non ho proprio fretta di giocarli...
Soprattutto Risen 2... il primo Risen l'ho preso al lancio a 20-30 euro e me l'ero divorato, ma sto secondo capitolo con i pirati mi ispira meno, quindi anche se è a soli 10 euro, pazienterò. Per ora mi sembra di avere anche troppa roba da giocare...
Ora dove lo trovo tutto sto tempo?! Col lavoro?! :cry: :cry: :cry:
Windtears
14-07-2013, 15:38
Voglio torchlight 2 :asd:
Uhm, se il discorso delle carte saldi e le cartoline è giusto (sulla seconda non dubito, la prima è solo una mia ipotesi), dovrebbe essere in offerta una di queste sere alle 19, non saprei dirti in che ordine male che vada il 21. ;)
Revelator
14-07-2013, 15:43
Io sinceramente penso di aver già fatto il pieno a sto giro...non so voi...
Certo se avessi aspettato i saldi di Steam, forse su certe cose avrei risparmiato rispetto a GMG, su altre avrei speso lo stesso o di più, quindi ci sta.
Tra Alan Wake, 2W2, Tomb Raider Collection (mi devo ancora giocare Legend e Underworld, oltre al nuovo uscito), LA Noire complete, Sleeping Dogs + 2DLC, A New Beginning, Velvet Assassin, Hydrophobia. Per ultimo metto Dust: Elysian Tail che è l'unico che mi ha deluso...non avrei dovuto prenderlo...Ma non perchè sia brutto anzi, ma orami i platform e i giochini indie che amavo quando ero più piccolo, non mi prendono proprio...
In questi giorni tra l'altro mi sono finito The Walking Dead, anche quello acquistato circa 2 settimane fa su GMG. E Alan Wake mi mancano solo gli ultimi due episodi speciali.
Cosa dite? Ho fatto il pieno?
Più che altro volevo vedere se mettevano Portal 2 ad un prezzo davvero scandaloso, o magari Risen 2 Dark Waters. Già adesso come prezzo non sono male, però non ho proprio fretta di giocarli...
Soprattutto Risen 2... il primo Risen l'ho preso al lancio a 20-30 euro e me l'ero divorato, ma sto secondo capitolo con i pirati mi ispira meno, quindi anche se è a soli 10 euro, pazienterò. Per ora mi sembra di avere anche troppa roba da giocare...
Ora dove lo trovo tutto sto tempo?! Col lavoro?! :cry: :cry: :cry:
dai stai messo bene.io per non farmi mancare nulla avendo la velvet già
mi sn preso a 1.99 two world epic edition giusto per gradire :sofico:
http://store.steampowered.com/app/1930/?snr=1_7_7_151_150_1
80% 1.99€
Portal 2 con il 75% scenderà a 3,74€
DakmorNoland
14-07-2013, 15:56
dai stai messo bene.io per non farmi mancare nulla avendo la velvet già
mi sn preso a 1.99 two world epic edition giusto per gradire :sofico:
http://store.steampowered.com/app/1930/?snr=1_7_7_151_150_1
80% 1.99€
Il primo two world l'avevo preso su GOG in offerta e l'ho anche finito. Ma non tanto tempo fa, sarà 1 anno o 2.
Ti posso dire tecnicamente e graficamente è abb osceno inizialmente, però ti dico a fare il mago, non mi sono mai divertito tanto! Finalmente tutte le magie con animazioni ed effetti diversi! Proprio appagante!
Per intenderci non alla Oblivion o Skyrim (su Skyrim va leggermente meglio per fortuna), dove alla fine se ci pensi, tutti gli incantesimi sono uguali! Cioè spari solo sfere o fulmini dritti! Ed evochi 2 cose in croce! Una tristezza immensa!
Nel primo 2 world ci sono magie ad area, molte possibilità e ci si può sbizzarire alla grande, quindi come giocabilità il mago è nettamente meglio di Oblivion o Skyrim, nessun dubbio! La storia discreta cmq mi ero divertito!
cosa ne pensate di metro2033 al 75% (3,49€)? so che in passato l'hanno anche regalato... ma a sto giro? ci può stare?
cosa ne pensate di metro2033 al 75% (3,49€)? so che in passato l'hanno anche regalato... ma a sto giro? ci può stare?
dove eri in quel passato quando praticamene te lo installavano con la forza nel pc? :O
Il prezzo ci sta anche perchè il gioco è stupendo. Hanno però aumentato i prezzi originali dato che nei precedenti sconti stava a 2,49€ con il 75% di sconto.
Revelator
14-07-2013, 16:06
Il primo two world l'avevo preso su GOG in offerta e l'ho anche finito. Ma non tanto tempo fa, sarà 1 anno o 2.
Ti posso dire tecnicamente e graficamente è abb osceno inizialmente, però ti dico a fare il mago, non mi sono mai divertito tanto! Finalmente tutte le magie con animazioni ed effetti diversi! Proprio appagante!
Per intenderci non alla Oblivion o Skyrim (su Skyrim va leggermente meglio per fortuna), dove alla fine se ci pensi, tutti gli incantesimi sono uguali! Cioè spari solo sfere o fulmini dritti! Ed evochi 2 cose in croce! Una tristezza immensa!
Nel primo 2 world ci sono magie ad area, molte possibilità e ci si può sbizzarire alla grande, quindi come giocabilità il mago è nettamente meglio di Oblivion o Skyrim, nessun dubbio! La storia discreta cmq mi ero divertito!
hai giocato la epic?xké leggendo in giro la epic include un casino di bug fix aree nuove,quest,sistem combat e etcetc e motore grafico aggiornato ;) :)
dove eri in quel passato quando praticamene te lo installavano con la forza nel pc? :O
Il prezzo ci sta anche perchè il gioco è stupendo. Hanno però aumentato i prezzi originali dato che nei precedenti sconti stava a 2,49€ con il 75% di sconto.
eh. a me lo dici... ho scoperto steam da poco più di un anno...... :oink:
comprandolo ora in pratica lo pagherei con i crediti accumulati con le carte... ma stavo aspettando il pack di STALKER...
DakmorNoland
14-07-2013, 16:10
hai giocato la epic?xké leggendo in giro la epic include un casino di bug fix aree nuove,quest,sistem combat e etcetc e motore grafico aggiornato ;) :)
Boh non mi ricordo...Forse sì perchè non l'ho preso tanto tempo fa su GOG. Cmq non volevo dire che ti incastri nei muri, ma più che altro la grafica è quella che è motore aggiornato o no. Quindi non ti aspettare miracoli, però giocabilità veramente elevata soprattutto facendo il mago! Altro che Bethesda!
Revelator
14-07-2013, 16:13
Boh non mi ricordo...Forse sì perchè non l'ho preso tanto tempo fa su GOG. Cmq non volevo dire che ti incastri nei muri, ma più che altro la grafica è quella che è motore aggiornato o no. Quindi non ti aspettare miracoli, però giocabilità veramente elevata soprattutto facendo il mago! Altro che Bethesda!
lo proverò poi ti dico il 2 che mi è piaciuto molto non l'ho ancora finito è in progress(tempo permettendo),
su Bethesda stendiamo un velo pietoso.:O :D
eh. a me lo dici... ho scoperto steam da poco più di un anno...... :oink:
comprandolo ora in pratica lo pagherei con i crediti accumulati con le carte... ma stavo aspettando il pack di STALKER...
Vai prendilo.
Anche io sto aspettando gli Stalker mi serve solo l'ultimo ma già so che dovrò prendere anche uno dei primi 2 per forza :rolleyes:
Dove si vedono le carte che si hanno? Io non so nemmeno se le ho dato che non mi sto sprecando nemmeno nella votazione dei giochi..
Vai prendilo.
Anche io sto aspettando gli Stalker mi serve solo l'ultimo ma già so che dovrò prendere anche uno dei primi 2 per forza :rolleyes:
Dove si vedono le carte che si hanno? Io non so nemmeno se le ho dato che non mi sto sprecando nemmeno nella votazione dei giochi..
preso. alla fine è stato un regalo ;)
le carte che collezioni le vedi nella pagina delle medaglie, se non ti interessa convertirle in medaglia ti conviene metterle in vendita... alla fine al giusto prezzo si vendono sempre!
zombievil
14-07-2013, 17:00
per gli amanti dei gdr
a -75% (12,49€) si trova Arcania + Gothic pack (http://store.steampowered.com/sub/12075/)
Arcania e espansione fanno abbastanza pena, ma Gothic1 e 2 (inclusa l'exp "la notte del corvo") sono crpg su cui ogni giocatore che si rispetti dovrebbe farci un giro almeno una volta. :O Ah c'è pure gothic3+exp..
@Revelator \ DakmorNoland
su gog mi sembra abbiano sempre avuto la epic edition del primo
il secondo mi ha dato un botto di soddisfazioni, installando la mod worldmerge (http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=33839) me ne ha date ancora di più :) praticamente perfetto, è un crimine non comprare la velvet edition a 5,59€!!
per gli amanti dei gdr
a -75% (12,49€) si trova Arcania + Gothic pack (http://store.steampowered.com/sub/12075/)
Arcania e espansione fanno abbastanza pena, ma Gothic1 e 2 (inclusa l'exp "la notte del corvo") sono crpg su cui ogni giocatore che si rispetti dovrebbe farci un giro almeno una volta. :O Ah c'è pure gothic3+exp..
il secondo mi ha dato un botto di soddisfazioni, installando la mod worldmerge (http://www.insidetwoworlds.com/showthread.php?t=33839) me ne ha date ancora di più :) praticamente perfetto, è un crimine non comprare la velvet edition a 5,59€!!
La cosa assurda di questo pacchetto (parlo di gothic) che comprandolo cos' gothic 1 non lo paghi. Prendendolo a parte lo paghi circa 10.00. Cioè più di gothic 2 + exp pack.
Questa offerta è simile a quella di tomb raider, ti costringono a comprare il pacchetto più costoso (facendoti capire che conviene rispetto al singolo)
Ah Arcania è una ciofeca e non lo prendo nemmeno se me lo regalano,
Visto che ci sono segnalo anceh Risen a 4.99 e Risen 2 (senza DLC) a 9.99. fino alla fine dei saldi
Revelator
14-07-2013, 17:43
:read: per gli amanti dei gdr
:read:
se continuo a consigliare la velvet e ora anche la epic mi banna x360x :D :banned:
Hanno però aumentato i prezzi originali
come tutti gli altri giochi dopo che thq è fallita ed è stata 'fatta a pezzi'
Deadlight ha vinto la scelta della community Steam, personalmente lo consiglio, il prezzo per ora è indicato come 3,-- (75%).
JuanCarlos
14-07-2013, 18:55
Al 99% lo prendo, anche se mi pare che ultimamente sia stato a meno, ma parliamo di centesimi
Deadlight ha vinto la scelta della community Steam, personalmente lo consiglio, il prezzo per ora è indicato come 3,-- (75%).
Ottimo, aspettavo proprio un 75% per prenderlo! :D
Kerball al -10%?!?!?! WTF?!?!? :eek: :eek: :eek:
edit:errore di prima pagina,è al 40 ;)
Il prossimo affare del giorno di Steam sarà REUS:
http://cdn.steamcommunity.com/economy/profilebackground/items/245070/29c70310a422ae328981056905f3cbed5401d28b.jpg?size=480x270
JuanCarlos
14-07-2013, 19:06
Dopo 3-4 refresh si vedono gli sconti giusti :asd: di norma basta controllare quello scelto dalla community, abbiamo votato per Deadlight al 75% ed era al 50% :asd: :asd:
Al 99% lo prendo, anche se mi pare che ultimamente sia stato a meno, ma parliamo di centesimi
non mi pare sia mai stato più basso di così deadlight
consigliatissimo comunque :)
Vastator
14-07-2013, 19:10
Finalmente New Vegas: Ultimate Edition al 75% (4.99 €) su Steam:cool: .
ciccionamente90
14-07-2013, 19:11
Messi nella whishlist Fallout 3 GOTY e New Vegas Ultimate. Dite che potrebbero metterli in un unico paccone ulteriormente scontato?
pompellen
14-07-2013, 19:11
Quoto...oltretutto battendo Mark of the Ninja che è un piccolo capolavoro...
Vastator
14-07-2013, 19:14
Messi nella whishlist Fallout 3 GOTY e New Vegas Ultimate. Dite che potrebbero metterli in un unico paccone ulteriormente scontato?
Ne dubito. Inoltre la ultimate di new vegas (che stavo seguendo) non è mai stata (se non sbaglio) ad un prezzo più basso nei vari siti raccomandati in prima pagina.
-EagleEye-
14-07-2013, 19:17
non mi pare sia mai stato più basso di così deadlight
consigliatissimo comunque :)
lo consiglio anche io, molto bello :)
Quoto...oltretutto battendo Mark of the Ninja che è un piccolo capolavoro...
la comunità ha votato semplicemente quello che veniva a costare meno :asd:
comunque non disperate, marco il ninja passerà di sicuro in daily e/o flash nei prossimi giorni: prendete e godetene tutti :O
Darrosquall
14-07-2013, 19:21
spero che stai scherzando, seriamente :asd:
Domanda: per avere la ultimate di new vegas, mi basta comprare i 4 dlc di storia?Perchè avendo il base non mi fa comprare l'ultimate, che palle.
Ciuffolotti
14-07-2013, 19:24
Prendendo fallout 3 e new vegas lisci si perde molto come esperienza di gioco?
Darrosquall
14-07-2013, 19:25
..........................
..........................................
....................................................................
Blasco80
14-07-2013, 19:26
spero che stai scherzando, seriamente :asd:
Domanda: per avere la ultimate di new vegas, mi basta comprare i 4 dlc di storia?Perchè avendo il base non mi fa comprare l'ultimate, che palle.
Anche io ho solo il base, ma la Ultimate la riesco ad inserire nel carrello :wtf:
Piuttosto la domanda è: vale la pena per i DLC?
Darrosquall
14-07-2013, 19:28
Anche io ho solo il base, ma la Ultimate la riesco ad inserire nel carrello :wtf:
allora riprovo più tardi.
Comunque sì, direi di sì: http://www.nma-fallout.com/article.php?id=60505 sennò sta mod non funziona.
E poi parliamo di 15 20 ore di gioco in più.
No. I dlc sono percorsi a parte, zone chiuse. Non mi ricordo se si aggiungono armi in giro per il mondo, ma se fosse non perderesti nulla.
Se non ci hai mai giocato puoi spendere 2.5€ solo per il 3, che artisticamente è spanne sopra NV. Parere mio ovviamente.
Se hai masticato gli elder scroll allora il genere ti piace sicuro, e potresti prendere entrambe le goty.
Sapete quanto resterà, fallout ultimate, in saldo?
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Blasco80
14-07-2013, 19:34
circa 47 ore :asd:
Jon Irenicus
14-07-2013, 19:34
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!Poco meno di 47:25:45!:D
EDIT: preceduto, a parte daily e sconti extra ovviamente.
Me la son pure presa, l'ultimate di NV, in combo con Deadlight.
Dipende. Io ne ho provati 2 e volevo morire, honest hearts e dead money. Sono un po' come anchorage e mothership zeta del 3, ambientazioni che non hanno nulla a che fare col degrado e il postapocalittico. E poi la narrazione è orrenda. Ancora una volta, parere mio.
Tronic N0ize
14-07-2013, 19:37
Preso Deadlight... Spero non mi deluda :)
Poco meno di 47:25:45!:D
EDIT: preceduto, a parte daily e sconti extra ovviamente.
Me la son pure presa, l'ultimate di NV, in combo con Deadlight.
Ottimo!
Oggi ho ricaricato al volo, per tomb e under the ocean... Pensavo d'aver finito... Ma sti sconti son contagiosi... Sto prendendo di tutto... Tutto quello che non mi son potuto permettere a tempo e manco con i saldi passati.
So di fori come un melone :stordita:
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
medicina
14-07-2013, 19:45
Dopo una iniziale delusione nel vederli scontati al 33%, dopo una seconda delusione a vederli scontati del 50%, alla fine dopo 40 minuti ARMA II e gli altri titoli della serie sono scontati al 66%. Che dite, aspettiamo ancora qualche minuto? Forse arriverà finalmente il 75%. :D
Vastator
14-07-2013, 19:46
Dopo una iniziale delusione nel vederli scontati al 33%, dopo una seconda delusione a vederli scontati del 50%, alla fine dopo 40 minuti ARMA II e gli altri titoli della serie sono scontati al 66%. Che dite, aspettiamo ancora qualche minuto? Forse arriva finalmente il 75%. :D
O forse ritorna al 50%:D
Obi 2 Kenobi
14-07-2013, 19:48
mi sono perso qualcosa io, oppure metro LL ancora non è stato scontato al 75%? :(
ciccionamente90
14-07-2013, 19:48
Ho superato il cinquantone in un singolo ordine su Steam. Achievement personale. :asd:
Spero non escano altre offerte interessanti, specialmente considerando che potenzialmente non usufruirò di gran parte dei giochi acquistati e se ne usufruirò – quando ne usufruirò – tali beni saranno potenzialmente considerati “abandonware”. :D
Blasco80
14-07-2013, 19:52
mi sono perso qualcosa io, oppure metro LL ancora non è stato scontato al 75%? :(
Magari! Ma possiamo scordarcelo, è uscito a metà maggio ;)
Ciuffolotti
14-07-2013, 19:55
Se sono come gli ultimi elder scroll passo anche per 2.5 euro...ricordo che tra morrowind e ghotic preferivo decisamente il secondo (è uno dei miei giochi preferiti :) )
medicina
14-07-2013, 19:56
La cosa assurda di questo pacchetto (parlo di gothic) che comprandolo cos' gothic 1 non lo paghi. Prendendolo a parte lo paghi circa 10.00. Cioè più di gothic 2 + exp pack.
Questa offerta è simile a quella di tomb raider, ti costringono a comprare il pacchetto più costoso (facendoti capire che conviene rispetto al singolo)
Ah Arcania è una ciofeca e non lo prendo nemmeno se me lo regalano,
Visto che ci sono segnalo anceh Risen a 4.99 e Risen 2 (senza DLC) a 9.99. fino alla fine dei saldi
Potrebbero rimettere al 75% Gothic Universe, conviene aspettare (i tre Gothic per 5 €). Lo stesso per Risen.
pompellen
14-07-2013, 20:04
Secondo me si...soprattutto perchè i DLC alzano il level cap altrimenti bloccato a 20 nel gioco liscio
Darrosquall
14-07-2013, 20:06
ma fate sul serio, si sta parlando di 2 euro, ma dai :asd: :asd:
arma 2: complete collection a 10,19 € è buono secondo voi? inoltre Mini Motor Racing EVO ha una campagna in singolo o è solo un titolo multiplayer?
francisco9751
14-07-2013, 20:17
Fallout 3 merita tutti i soldi.. New Vegas pure.. Però per qualche strano motivo non mi ha convinto e l ho abbandonato..
Tapatalked with Nexus 4
Fallout 3 GOTY mi ispira, ho la liscia sul botolo (e new vegas liscio su PC)
I DLC danno sempre qualcosa in più nei fallout, ma chiaramente se non li prendete potete sempre giocarci un'infinità di ore e divertirvi lo stesso, il gioco è enorme (stile bethesda).
Ace Combat l'ho preso con uno scambio conveniente (altrove, qui non si fanno tanto per non mettervi dubbi :D ), senno per quel che ho sentito da alcuni informatevi prima di spenderci 9 euro.
domani in sconto Reus nei daily
sono rimasto con soli 11 € di credito, devo già aggiungere 1.5 € di soldi miei per prendere anche Dark Soul e la seconda copia di Saints Row 3 per la coop (perché uno per giocare a casa sua in coop deve comprare 2 volte lo stesso gioco :( )
ciccionamente90
14-07-2013, 20:19
Far Cry 3 18 €, non può essere messo a meno
A dire il vero io lo vidi a 5€ nello store della Xbox 360 tra l'altro poco tempo dopo l'uscita. Ovviamente erano saldi pure là.
Ciuffolotti
14-07-2013, 20:25
ma fate sul serio, si sta parlando di 2 euro, ma dai :asd: :asd:
Non sono 2 euro ma 2.50, e due euro e cinquanta sono una tennent's e la tennent's è una cosa seria, quindi 2.50 euro sono una cosa seria e non vanno spesi alla leggera :O .
Johnny Ego
14-07-2013, 20:26
Non sono 2 euro ma 2.50, e due euro e cinquanta sono una tennent's e la tennent's è una cosa seria, quindi 2.50 euro sono una cosa seria e non vanno spesi alla leggera :O .
se è per questo sono anche 3 goldoni...
alexbilly
14-07-2013, 20:27
Avrei una domanda per quanto riguarda lo sconto di new vegas... i dlc sono importanti? ho la versione base del gioco ancora da giocare e volevo sapere se era il caso di prendere i dlc... inoltre la ultimate, che comprende i dlc, costa 4,99 mentre i dlc da soli stano 5,69 :confused:
francisco9751
14-07-2013, 20:28
Comunque i DLC di fallout meritano.. Non sono i soliti DLC inutili che ti danno vestitini o cagate simili.. Nel primo per esempio i DLC sbloccano una serie di missioni secondarie,e posti nuovi..dove trovi armi nuove.. E puoi progredire di livello, oltre il 20..ai tempi li pagai tutti a prezzo pieno su console.. Quindi 2.5 li vale tutti... Parlo per il 3 :)
Tapatalked with Nexus 4
inoltre Mini Motor Racing EVO ha una campagna in singolo o è solo un titolo multiplayer?
Ha anche il SP, ed è anche abbastanza lungo ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Darrosquall
14-07-2013, 20:31
Avrei una domanda per quanto riguarda lo sconto di new vegas... i dlc sono importanti? ho la versione base del gioco ancora da giocare e volevo sapere se era il caso di prendere i dlc... inoltre la ultimate, che comprende i dlc, costa 4,99 mentre i dlc da soli stano 5,69 :confused:
DLC significano una 20 ore di location in più,storia in più, armi in più. Significa togliere il level cap dal gioco, poter mettere anche mod che richiedono la ultimate come nel caso di new vegas, vedi tu.
Se per te tutto questo non vale una birra :asd: , significa che manco ci vuoi giocare e lo vuoi comprare tanto per.
Blasco80
14-07-2013, 20:34
Anch'io sono nella stessa situazione.
Comunque, se si desidera avere solo i DLC che aggiungono storia e missioni, andrebbero acquistati solo: Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues e Lonesome Road (1,24€ l'uno = 4,96€). Gli altri due aggiungono solo oggetti come armi, armature etc (peraltro utili solo all'inizio, credo).
Obi 2 Kenobi
14-07-2013, 20:35
Magari! Ma possiamo scordarcelo, è uscito a metà maggio ;)
che peccato :(
Saldi natalizi invece lo vedrò mai al 75%? :(
Darrosquall
14-07-2013, 20:38
ma secondo te come si può saperlo, come si può fare inferenza :asd: e poi pare che lo vuoi così tanto, figa, hai 1000 euro e passa di PC, e spendili sti 20 euro :asd:
Blasco80
14-07-2013, 20:38
Tra quelli di Halloween e quelli di Natale è più probabile ;)
Tra l'altro è probabile anche che lo scontino altri store come GMG e GamersGate
Ad ora ho acquistato solo Fez e il DLC Lost Adventurer per Tomb Raider :)
Nel mirino ho i DLC di Risen 2 quando saranno al 75% e Vampire Bloodlines che, dopo la semi 'ntronata in faccia con Dark, ho voglia di rigiocarmelo come si deve, ma di recuperare i DVD originali delle svariate copie che ho in casa nun me ne va, lo esigo in dd, ma 20 Euro se li scordano :D.
A tutti gli indecisi:
è imperativo comprare, se non li avete, Dust: An Elysian Tail, Mark of the Ninja, Deadlight e Bastion.
Ora saluto e svanisco, che già mi prenderò la cazziata del buon X360X per un post inutile.
Anzi, no!
Lo rendo utile rispondendo a chi chiedeva quali fossero i DLC meritevoli di acquisto per Darksiders 2 -ok, sono tremendamente in ritardo, ma tanto lo rimetteranno sicuramente in sconto-:
- Argul's Tomb;
- Abyssal Forge;
- The Demon Lord Belial;
Questi 3 aggiungono nuovi dungeon e nuovi boss -completamente slegati dalla storia principale e selezionabili a parte, ma permettono di conservare e utilizzare il loot droppato nella storia principale-, tutti gli altri sono fuffa.
Ollè!
francisco9751
14-07-2013, 20:47
ma secondo te come si può saperlo, come si può fare inferenza :asd: e poi pare che lo vuoi così tanto, figa, hai 1000 euro e passa di PC, e spendili sti 20 euro :asd:
Come non quotarti :)
Mi viene in mente la gente che spende 700 euro di iPhone e poi fa il jailbreak per scaricare le app,che costano 1-2 euro :3
Tapatalked with Nexus 4
Viking fa parte delle offerte del giorno con i Total War a 3.24€ (non so com'è il gioco)
A dire il vero io lo vidi a 5€ nello store della Xbox 360 tra l'altro poco tempo dopo l'uscita. Ovviamente erano saldi pure là.
parlo di questi saldi steam, a meno di 18 non pul scendere
Ad ora ho acquistato solo Fez e il DLC Lost Adventurer per Tomb Raider :)
Nel mirino ho i DLC di Risen 2 quando saranno al 75% e Vampire Bloodlines che, dopo la semi 'ntronata in faccia con Dark, ho voglia di rigiocarmelo come si deve, ma di recuperare i DVD originali delle svariate copie che ho in casa nun me ne va, lo esigo in dd, ma 20 Euro se li scordano :D.
A tutti gli indecisi:
è imperativo comprare, se non li avete, Dust: An Elysian Tales, Mark of the Ninja, Deadlight e Bastion.
Ora saluto e svanisco, che già mi prenderò la cazziata del buon X360X per un post inutile.
Anzi, no!
Lo rendo utile rispondendo a chi chiedeva quali fossero i DLC meritevoli di acquisto per Darksiders 2 -ok, sono tremendamente in ritardo, ma tanto lo rimetteranno sicuramente in sconto-:
- Argul's Tomb;
- Abyssal Forge;
- The Demon Lord Belial;
Questi 3 aggiungono nuovi dungeon e nuovi boss -completamente slegati dalla storia principale e selezionabili a parte, ma permettono di conservare e utilizzare il loot droppato nella storia principale-, tutti gli altri sono fuffa.
Ollè!
i DLC di Risen 2 me li hanno sconsigliati perché dicono che è veramente poca roba, evitabile.
bloodlines controlla se si patcha come si deve la versione steam senno cerca i DVD che ti conviene.
i DLC di Risen 2 me li hanno sconsigliati perché dicono che è veramente poca roba, evitabile.
bloodlines controlla se si patcha come si deve la versione steam senno cerca i DVD che ti conviene.
Mmhhh...mi sa hai ragione.
Segnalo che sul sito facebook di bundle stars sono di nuovo disponibili le chiavi gratuite per Anomaly: Warzone Earth (appena preso e registrato su steam).
link https://www.facebook.com/BundleStars
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.