View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
IlCavaliereOscuro
02-06-2014, 10:31
the cat lady l'ho scambiato su steamtrades perchè me ne han parlato già bene.
si conferma miglior sito del genere
Hai MP! ;)
tobyaenensy
02-06-2014, 11:08
qualche sconto su gameflay. http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc/onsale?price=1&page=3
Ero interessato al bundle di bioshock,non avendo provato nessuno dei 3,l offerta a 11 euro scarsi mi sembra allettante, è anche vero però che non li giocherei prima di settembre. Indeciso!
Vedo che anche Mutant Mudds Deluxe ha ricevuto un aumento di prezzo, da 9 a 10 euro.
Me ne sono accorto perchè mi è improvvisamente arrivato un coupon del 50% (ho già il gioco, ma la cosa mi ha insospettito). Forse è arrivato anche a voi.
Mi piacerebbe proprio sapere se c'è un motivo per cui sembra che gli aumenti di prezzo siano tutti ora. Si preparano per le offerte estive? :fagiano:
SinapsiTXT
02-06-2014, 11:33
Vedo che anche Mutant Mudds Deluxe ha ricevuto un aumento di prezzo, da 9 a 10 euro.
Me ne sono accorto perchè mi è improvvisamente arrivato un coupon del 50% (ho già il gioco, ma la cosa mi ha insospettito). Forse è arrivato anche a voi.
Mi piacerebbe proprio sapere se c'è un motivo per cui sembra che gli aumenti di prezzo siano tutti ora. Si preparano per le offerte estive? :fagiano:
Potrebbero far coincidere le steam summer sale con l'International di DOTA2 dato che quest'ultimo evento si svolgerà a luglio e avrà un montepremi da record (da poco superato gli 8mln di dollari e continua salire) potrebbero cercare di mettere le offerte in quel periodo per poter massimizzare l'attenzione anche sul negozio...
qualche sconto su gameflay. http://digital.gamefly.co.uk/#!/pc/onsale?price=1&page=3
Ero interessato al bundle di bioshock,non avendo provato nessuno dei 3,l offerta a 11 euro scarsi mi sembra allettante, è anche vero però che non li giocherei prima di settembre. Indeciso!
Allora tieni conto che mentre per il 2 e 3 non avresti problemi in quanto chiavi steam per la localizzazione in italiano, il primo invece non è associato a steam come anche specifica della pagina del gioco di gamefly e quella che loro danno non ha l'italiano tra le lingue supportate almeno quando lo regalarono era così ora non saprei.
Per il 2 non dovrebbe esserci il DLC minerva's Den e lo stesso vale per il 3 a cui mancano i DLC fino ad ora usciti e futuri...
Insomma vale sempre la regola del se lo giochi oggi compralo perché il prezzo è comunque interessante ma non la reputerei comunque qualcosa di imperdibile magari più in la fanno il pack con tutti e 3 i capitoli completi di DLC
tobyaenensy
02-06-2014, 11:51
non avevo visto che il primo non era associabile a steam avendo guardato solo il 2 e il 3(proprieta transitiva usata male!). Grazie per le info allora aspetterò visti gli arretrati posso tranquillamente rinviare
tristemente probabile.. :rolleyes:
Altair[ITA]
02-06-2014, 14:22
Precisamente il 22 Maggio ha subìto questo aumento.
Il mio consiglio è di boicottare tutto ciò.
iNovecento
02-06-2014, 17:30
Che ne pensate di questo?
https://www.indiegala.com/encore
Ottimo, preso per The Cat Lady che dicono sia un capolavoro.
Peccato non esista la traduzione in italiano 'free'. Il sito di traduttori amatoriali (http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/cat-lady) l'ha realizzata su commissione da parte di Zodiac e, anche giustamente, non la possono rilasciare a chi ha acquistato altrove il gioco.
Diversi sconti su Origin, date un'occhiata.
Giochi come Mass Effect 2 a 2,97 euro.
Certo che anche 'sta novità degli sconti sui dlc meno vantaggiosi che i giochi stessi :mad:
Diversi sconti su Origin, date un'occhiata.
Giochi come Mass Effect 2 a 2,97 euro.
Anche Mass Effect 3 allo stesso clamoroso prezzo. :O
Consiglio anche The Saboteur per 1,47€ :O
Darrosquall
02-06-2014, 19:52
Dementium 2 hd era passato a 5,99 euro, adesso è di nuovo a 14,99 euro con il 75 per cento di sconto :asd:
Consiglio anche The Saboteur per 1,47€ :Osgangherato, con un non/finale (la sh è fallita prima di poter fare il seguito) ma mostruosamente divertente, mi aveva acchiappato alla grande
Darkless
02-06-2014, 20:29
Dishonored (solo gioco base) a meno di 3 sterline su gamefly
FEDELFRANCO2002
02-06-2014, 20:31
Magari è già stato segnalato, ma su Origin c'è Battlefield 3 gratis (offre la ditta).
Dishonored (solo gioco base) a meno di 3 sterline su gamefly
Eh, ma acquistabile solo in UK... :(
TigerTank
02-06-2014, 20:58
Consiglio anche The Saboteur per 1,47€ :O
Noto anche come "The bestemmieur", basta cercare qualche video su youtube :asd:
cruelboy
02-06-2014, 21:00
The cat lady è molto bello, io l'ho finito tempo fa. E' molto profondo e le tematiche sono adulte, però non lascia emozioni positive, nel senso che ti lascia un pò sconvolto :D
vero e falso ...
nel senso, li hai seguiti tutti tutti tutti i finali? in caso negativo, vedi di rimediare, perché ti saresti perso buona parte del gioco ;)
comunque si, molto adulto nelle tematiche, splatter quanto basta e dove serve ... e che potrebbero disturbare più di una persona!
Ottimo, preso per The Cat Lady che dicono sia un capolavoro.
Peccato non esista la traduzione in italiano 'free'. Il sito di traduttori amatoriali (http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/cat-lady) l'ha realizzata su commissione da parte di Zodiac e, anche giustamente, non la possono rilasciare a chi ha acquistato altrove il gioco.
confermo, la traduzione c'è, ma è stata ceduta in esclusiva a Zodiac, il quale ha pagato per avere la traduzione, ed ha per tanto tutto il diritto di averne l'esclusiva ;)
dico questo, perché in più di un forum m'è capitato di leggere gente che inveiva contro il team per essersi "venduti" :asd:
c'è in giro gente strana :D
Darkless
02-06-2014, 21:02
Eh, ma acquistabile solo in UK... :(
Sicuro ? Su gamefly mi pareva di aver comprato qualcosa in passato, ce l'avevo anche nei bookmarks
TigerTank
02-06-2014, 21:10
Sicuro ? Su gamefly mi pareva di aver comprato qualcosa in passato, ce l'avevo anche nei bookmarks
Dipende dai titoli, può capitare che un gioco possa essere acquistato solo da clienti UK.
IL_mante
02-06-2014, 21:11
alcuni titoli su gamefly si possono acquistare solo da uk, non tutti comunque
norrland
02-06-2014, 21:16
mi interessa mass effect 3 così termino la trilogia...basta la versione liscia in offerta oppure meglio aspettare sconti della deluxe edition? cosa offre in più?
alcuni titoli su gamefly si possono acquistare solo da uk, non tutti comunque
mi interessa Chronicles of Mystara, quante ore passate in bar a giocarci! :D
mi interessa mass effect 3 così termino la trilogia...basta la versione liscia in offerta oppure meglio aspettare sconti della deluxe edition? cosa offre in più?
La deluxe offre di buono il dlc dalle ceneri gratis (necessario per approfondire il background della serie, grande bastardata della ea) tuttavia se scontano l'upgrade puoi prendere quello e risparmi su tutto. L'upgrade è a 5 euro ma se lo scontano al 50% (ed ogni tanto lo fanno) ti prendi me3 + dalle ceneri a 5 euro totali.
norrland
02-06-2014, 21:45
La deluxe offre di buono il dlc dalle ceneri gratis (necessario per approfondire il background della serie, grande bastardata della ea) tuttavia se scontano l'upgrade puoi prendere quello e risparmi su tutto. L'upgrade è a 5 euro ma se lo scontano al 50% (ed ogni tanto lo fanno) ti prendi me3 + dalle ceneri a 5 euro totali.
grazie, a prestazioni come siamo messi? ho giocato mass effect 1 e 2 senza troppi problemi rinunciando al massimo dei dettagli e filtri vari: rispetto ai predecessori il 3 è molto più esigente oppure secondo te ce la faccio? Ho un portatile con HD5470
JuanCarlos
02-06-2014, 21:52
Di solito su Gamefly i titoli Bethesda non sono acquistabili fuori dal Regno Unito. Lo hanno reso possibile una volta sola (quando ho comprato Dishonored) e poi stop.
zombievil
02-06-2014, 22:17
Puoi prendere la versione liscia e prenderti l'upgrade alla deluxe (https://www.origin.com/it-it/store/buy/mass-effect-3/pc-download/addon/mass-effect-3-digital-deluxe-edition-upgrade) (5euro) :)
vero e falso ...
nel senso, li hai seguiti tutti tutti tutti i finali? in caso negativo, vedi di rimediare, perché ti saresti perso buona parte del gioco ;)
comunque si, molto adulto nelle tematiche, splatter quanto basta e dove serve ... e che potrebbero disturbare più di una persona!
Ti ringrazio, non ero a conoscenza dei finali alternativi :D
grazie, a prestazioni come siamo messi? ho giocato mass effect 1 e 2 senza troppi problemi rinunciando al massimo dei dettagli e filtri vari: rispetto ai predecessori il 3 è molto più esigente oppure secondo te ce la faccio? Ho un portatile con HD5470
Con un e8400 ed una ati hd4850 golden sample da 1 gb ci giocavo tranquillamente a 1920x1080 seppur senza mettere filtri particolari. Non è un gioco pesante. Direi che siamo al livello del 2. FOrse però non sono stato chiaro in precedenza:
io intendo compri me3 + l'upgrade di me3 ovviamente. Solo l'upgrade non ci fai nulla senza il gioco base. La deluxe dovrebbe essere sui 20 eruo se non ricordo male quindi fai un pò i tuoi conti su quale combinazione convenga.
momo-racing
02-06-2014, 23:03
dishonored a 3 euro interessa?
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-dishonored/5004505
Io ho comprato la Deluxe di ME3 proprio su Origin un mesetto fa, a 7,50.
E c'è un sacco di roba: oltre al DLC Dalle ceneri, i soliti "gadget" (colonna sonora e libri digitali) e anche una versione estesa del finale + una valanga di DLC per multiplayer (si scaricano dopo l'installazione, sempre facendo tutto da Origin - ME3- dettagli del gioco).
Quindi ti direi proprio di comprare ME3 + upgrade alla Deluxe: viene lo stesso prezzo che ho pagato io, e dubito che troverai anche in futuro di meglio (se non per risibili differenze)
;)
dove conviene comprare su gamersgate o gamefly?
dishonored a 3 euro interessa?
http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-dishonored/5004505
This title is available for purchase in United Kingdom.
djmatrix619
02-06-2014, 23:26
E c'è un sacco di roba: oltre al DLC Dalle ceneri, i soliti "gadget" (colonna sonora e libri digitali) e anche una versione estesa del finale + una valanga di DLC per multiplayer (si scaricano dopo l'installazione, sempre facendo tutto da Origin - ME3- dettagli del gioco).
Quindi ti direi proprio di comprare ME3 + upgrade alla Deluxe: viene lo stesso prezzo che ho pagato io, e dubito che troverai anche in futuro di meglio (se non per risibili differenze)
;)
Ma la versione estessa del finale non l'avevano aggiunta gratis dopo la delusione di tutti dopo averlo finito? Mi sbaglio io? :stordita:
Ma la versione estessa del finale non l'avevano aggiunta gratis dopo la delusione di tutti dopo averlo finito? Mi sbaglio io? :stordita:
No, non sbagli...
L'extended cut è gratis per tutte le versioni anche se non so se c'era un limite di tempo per aggiudicarselo (mi pare di aver letto una volta ma non ne sono sicuro).
La deluxe e l'upgrade hanno in più, oltre ai contenuti extra digitali come artbook, colonne sonore, ecc (tutte verificabili su origin) il dlc dalle ceneri che costerebbe 8 euro da solo e considerando che è parte integrante del gioco e meglio fare come ha detto Albys o al limite la deluxe se si abbassa di prezzo.
Al momento conviene me3+upgrade che costa quanto il dlc da solo.
L'extended cut è gratis come i dlc multiplayer.
Gli altri sono tutti a pagamento ma consiglio nel caso Leviatano (parte integrante del gioco per non dire fondamentale alla comprensione seppur un disastro dal punto di vista concettuale) e l'ottimo Citadel che è davvero carino (costa un botto).
Darkless
03-06-2014, 07:07
Deluxe o liscia cambia poco, per completare il tutto dovresti cmq accattarti altri DLC che ti costeranno più del gioco.
Fra l'altro la gestione dei DLC è spassosissima. sul profilo bioware mi dice che non li ho, origin mi dice che ne possiedo solo la metà e se vado sullo shop bioware mi dice che effettivamente li ho tutti. si mettessero d'accordo :asd:
fraussantin
03-06-2014, 07:31
Bravi continuate a comprarli sti dlc , e vedrete che bel mondo verrà!
Ps : scusate ma io continuo la mia battaglia contro i mulini!
Blasco80
03-06-2014, 09:21
Be Mine 13 (http://groupees.com/bm13) su Groupees
Tier 1 ($1)
Antisquad (Steam)
Legend of Dungeon (DRM free/Steam)
Alpha Kimori 1 (Steam)
Tier 2 ($4)
Miasmata (Steam)
Spate (Steam)
Nekro (Steam)
The Longest Journey (Steam)
& Mistery Game (?)
Tier 1 ($1)
Tier 2 ($4)
Spate (Steam)
Nekro (Steam)
Questi 3 sembrano carini, li varrano 4$ o no ? (gli altri li conosco o non mi piacciono).
TheMac
JuanCarlos
03-06-2014, 09:43
The Longest Journey è una delle migliori avventure grafiche mai uscite. Se vi piace il genere è irrinunciabile, anche se graficamente è invecchiato maluccio :asd:
;)
Ma il finale esteso non è già compreso con la versione starndard del gioco?
non doveva essere una sorta di upgrade gratuito?
EDIT:
come non scritto, non avevo ancora letto gli ultimo commenti ...
alexbilly
03-06-2014, 11:00
è assurdo che ad anni dall'uscita mi mettono il gioco base a 2 euro e un dlc essenziale a 8 euro (800 punti) :(
finirò col giocarlo così come è adesso e pazienza...
-EagleEye-
03-06-2014, 11:15
è assurdo che ad anni dall'uscita mi mettono il gioco base a 2 euro e un dlc essenziale a 8 euro (800 punti) :(
finirò col giocarlo così come è adesso e pazienza...
dlc importante ma non necessario (se ti riferisci a dalle ceneri, lo stesso vale per gli altri).
gioco perfettamente godibile e completo come storia senza bisogno dei dlc, questi approfondiscono aspetti e/o sotto-trame.
io stesso da grandissimo fan non li ho tutti ;)
giocalo senza farti problemi
Darkless
03-06-2014, 11:20
dlc importante ma non necessario (se ti riferisci a dalle ceneri, lo stesso vale per gli altri).
gioco perfettamente godibile e completo come storia senza bisogno dei dlc, questi approfondiscono aspetti e/o sotto-trame.
oddio, già non è completo manco con tutti i DLC :asd:
JuanCarlos
03-06-2014, 11:37
"Perfettamente godibile e completo" senza DLC direi proprio di no... lo giochi e te lo fai andare bene perché ha un capo e una coda (senza stare a giudicarli) ma completo non è l'aggettivo che userei :asd:
alexbilly
03-06-2014, 11:54
no dalle ceneri ce l'ho... presi tempo fa il gioco versione deluxe a 3,50* mi pare... ma quel dlc non si schioda dagli 8 euro. Non mi avranno :asd:
*edit: no, a 4,97 :asd:
mi riferivo al leviatano.
Bravi continuate a comprarli sti dlc , e vedrete che bel mondo verrà!
Ps : scusate ma io continuo la mia battaglia contro i mulini!
Siamo in 2 :)
cruelboy
03-06-2014, 12:09
Ti ringrazio, non ero a conoscenza dei finali alternativi :D
:cincin:
comunque nemmeno io ne ero a conoscenza dopo averlo finito, ma mi ha preso talmente tanto che sono andato in giro per forum a vedere che se ne diceva (cosa che solitamente non faccio mai prima :D ) e a un certo punto mi sono imbattuto in un video con un altro finale :asd:
Tier 1 ($1)
Antisquad (Steam)
Alpha Kimori 1 (Steam)
Tier 2 ($4)
Miasmata (Steam)
Spate (Steam)
Nekro (Steam)
The Longest Journey (Steam)
& Mistery Game (?)
Longest Journey ce l'ho già, i giochi Early Access di solito li evito per principio... e quel Legend of Dungeon non mi convince. Penso che salterò.
Mi chiedo quale sia il gioco misterioso.
Windtears
03-06-2014, 16:45
Longest Journey ce l'ho già, i giochi Early Access di solito li evito per principio... e quel Legend of Dungeon non mi convince. Penso che salterò.
Mi chiedo quale sia il gioco misterioso.
Legend of Dungeon è carino, niente di trascendentale ma è un rogue-like pixelloso (pozioni, oggetti ed equipaggiamento assolutamente da sperimentare prima di capire cosa facciano realmente).
Non sono sicuro che sia procedurale, mi pare in due-tre partite di aver riconosciuto alcune disposizioni piani-porte, ma è passato tanto tempo e potrei aver detto una castroneria. Per 1$ c'è di molto peggio in giro, ma deve piacere... altrimenti sarebbe comunque 1$ di troppo per qualcuno. :)
-EagleEye-
03-06-2014, 18:07
oddio, già non è completo manco con tutti i DLC :asd:
"Perfettamente godibile e completo" senza DLC direi proprio di no... lo giochi e te lo fai andare bene perché ha un capo e una coda (senza stare a giudicarli) ma completo non è l'aggettivo che userei :asd:
ok, però arrivare a non giocare il gioco finchè non si trovano i dlc mi sembra assurdo
-EagleEye-
03-06-2014, 18:08
Sconti 70% su Origin
https://www.origin.com/it-it/store/deals/pages/seventyoff-playerappreciation
che mi dite di chronicles of mystara ? buon prezzo o si può trovare a meno?
dado1979
03-06-2014, 18:41
Sconti 70% su Origin
https://www.origin.com/it-it/store/deals/pages/seventyoff-playerappreciation
Ma fino all'altro giorno era gratis BF3 o sbaglio???
Arkhan74
03-06-2014, 18:47
GMG bundle a 1 euro, contiene:
PAM
Avencast
Cargo
Rush Bros
djmatrix619
03-06-2014, 18:49
A quanto pare l'han tolto, ed è rimasto solo Plants vs Zombies ancora disponibile. :asd:
Axios2006
03-06-2014, 18:51
Torchlight II a 6,45 € (-66%) su Steam per le prossime 48 h.
Si ma oggi doveva essere l' ultimo giorno :rolleyes:
devil_mcry
03-06-2014, 18:51
GMG bundle a 1 euro, contiene:
PAM
Avencast
Cargo
Rush Bros
Considerando che il primo e l'ultimo l'hanno regalato...
Windtears
03-06-2014, 18:52
per x360x c'è naruto su steam al 50% 20 euro.
djmatrix619
03-06-2014, 19:02
I bonus sbloccati stasera dall'Humble Bundle PC & Android 10 (https://www.humblebundle.com/)
http://i.imgur.com/9NMEIej.png
Tranne Fieldrunners 2, che ovviamente già c'era! :)
Su Steam c'è Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition (http://store.steampowered.com/app/242700/) a 4,99€.
Merita come gioco?
IlCavaliereOscuro
03-06-2014, 19:26
Su Steam c'è Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition (http://store.steampowered.com/app/242700/) a 4,99€.
Merita come gioco?
Se ti piacciono i picchiaduro, soprattutto quelli stile Mortal Kombat e con supereroi, direi proprio di sì!
Darkless
03-06-2014, 19:31
che mi dite di chronicles of mystara ? buon prezzo o si può trovare a meno?
Ti dico che è una porcata commerciale che non vale l'acquisto.
Molto meglio l'originale con emulatore.
devAngnew
03-06-2014, 19:42
Interesssanti entrambi Mortal Kombat ed Injustice su steam ma mi sembra di ricordare che c'erano dei problemi forse con il multiplayer qualcuno ricorda ?!! :p
thanks
~Blissard~
03-06-2014, 19:57
Parecchia roba su GameFly
LINK (http://digital.gamefly.co.uk/?stop_mobi=once&cid=ssd5uk060314#!/promotion/341)
Darkless
03-06-2014, 20:11
Consiglio Mars War Logs a quel prezzo.
Interesssanti entrambi Mortal Kombat ed Injustice su steam ma mi sembra di ricordare che c'erano dei problemi forse con il multiplayer qualcuno ricorda ?!! :p
thanks
Non so Injustice ma il porting pc di Mortal Kombat è imbarazzante e ti confermo che i problemi di performance (e col multiplayer) non sono mai stati risolti.
Ti dico che è una porcata commerciale che non vale l'acquisto.
Molto meglio l'originale con emulatore.
posso chiederti come mai? dai video visti non sembra male, per 7€
senza contare che la rom non penso si possa scaricare "legalmente"
il menne
03-06-2014, 21:52
L'encore bundle su indiegala mi attira, voi che dite, merita davvero??? :confused:
Non so Injustice ma il porting pc di Mortal Kombat è imbarazzante e ti confermo che i problemi di performance (e col multiplayer) non sono mai stati risolti.
Ah sì?!?
Ahi ahi l'ho preso senza consultare il thread... Ed ero indeciso tra quello e injustice.
Ci dovrei solo giocare con la donna... Giusto per darsele, dato che nella vita reale non possiamo xD
Vabò, ormai, per €5, pace.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
il menne
03-06-2014, 21:56
Ah sì?!?
Ahi ahi l'ho preso senza consultare il thread... Ed ero indeciso tra quello e injustice.
Ci dovrei solo giocare con la donna... Giusto per darsele, dato che nella vita reale non possiamo xD
Vabò, ormai, per €5, pace.
:asd: :asd:
Duncandg
03-06-2014, 22:23
Che ne pensate di Grid Autosport?
Parecchia roba su GameFly
LINK (http://digital.gamefly.co.uk/?stop_mobi=once&cid=ssd5uk060314#!/promotion/341)
Ma comprendo male io o ci sono skyrim e disonhored a 2,49 stelrine? Se è così sono localizzati italiano o ci sono problemi?
devAngnew
03-06-2014, 23:10
Ma comprendo male io o ci sono skyrim e disonhored a 2,49 stelrine? Se è così sono localizzati italiano o ci sono problemi?
Sono acquistabili solo in UK.. :(
se non c'è la scritta "This title is available for purchase in United Kingdom" nessun problema, ma c'è sicuramente su entrambi, quindi non ce li fa acquistare.
per x360x c'è naruto su steam al 50% 20 euro.
io ho detto 66%, sti tirchi, se lo tengono a 20 € :O
thanks
Per quanto riguarda MK, se ti piace il genere, prendilo. Io l'ho fatto tempo fa e non ne sono rimasto deluso, ma non ho mai giocato in multy.
Non ricordo problemi di performance
djmatrix619
03-06-2014, 23:43
Che ne pensate di Grid Autosport?
Aspetta un paio di settimane MINIMO, per vedere l'andazzo. Poi vedi le recensioni degli utenti, e solo allora, valuta se prenderlo. Dopo GRID 2 bisogna andarci coi piedi di piombo.. Codemaster non è tanto meglio delle peggiori Software House in circolazione in quanto a supporto..
Darkless
04-06-2014, 07:31
posso chiederti come mai? dai video visti non sembra male, per 7€
senza contare che la rom non penso si possa scaricare "legalmente"
Perchè han preso l'originale paro paro applicato filtri blurrosi ad minchiam (che rendono meglio nell'emulatore e aggiunti un multy stampellato.
Un lavoraccio da sputi in faccia insomma.
devAngnew
04-06-2014, 12:57
Per quanto riguarda MK, se ti piace il genere, prendilo. Io l'ho fatto tempo fa e non ne sono rimasto deluso, ma non ho mai giocato in multy.
Non ricordo problemi di performance
Ci penso, visto che ho trovato che alcune persone dopo il primo run hanno avuto problemi di D3D error....
Blasco80
04-06-2014, 17:42
Delirium Bundle (http://www.bundlestars.com/all-bundles/delirium-bundle/) su Bundle Stars a 2,99€ (12 giochi, alcuni hanno anche le carte)
Scourge: Outbreak - Ambrosia Bundle (Includes Steam Trading Cards)
Party of Sin (Includes Steam Trading Cards)
Huntsman: The Orphanage
Miner Wars Arena Special Edition
Survivor Squad (Includes Steam Trading Cards)
Garshasp: The Monster Slayer
Jack Lumber
Little Racers STREET (Includes Steam Trading Cards)
Not The Robots (Includes Steam Trading Cards)
Sacraboar
Cube & Star: An Arbritary Love
Blue Toad Murder Files
Warning_original
04-06-2014, 18:09
Sniper Elite V2 gratis su Steam:
http://store.steampowered.com/app/63380/
Edit: Prima che qualcuno lo chieda, ricordo che non è necessario scaricarlo, basta cliccare su installa e si apre la pagina di conferma di avvenuta aggiunta all'account Steam
Azz, gran colpo.
Prendetene e abusatene tutti. :D
Ci penso, visto che ho trovato che alcune persone dopo il primo run hanno avuto problemi di D3D error....
Non è stato il mio caso.
Ma questo errore capita di tanto in tanto o è perenne e impedisce quindi di utilizzare il gioco?
Bruce Deluxe
04-06-2014, 18:19
Edit: Prima che qualcuno lo chieda, ricordo che non è necessario scaricarlo, basta cliccare su installa e si apre la pagina di conferma di avvenuta aggiunta all'account Steam
preso grazie :D
Ragazzi stanno uscendo tanti di quei bundle che mi gira la testa.
Praticamente uno, uno e mezzo al giorno.
E' chiaro che non e' che puoi mettere solo titoli Tripla A e poi uno vede un bundle (magari bello e studiato) e dice : "NOOOO ANCORAAAA".
Secondo me ci perdono solo loro.
(scusate lo sfogo, torno nella cantina buia :stordita: )
TheMac
Ma è normale che nonostante ciò non lo vedo nella mia libreria?
Blasco80
04-06-2014, 18:26
Bella iniziativa, preso ;)
Io lo vedo e lo sto scaricando.
Prova a riavviare Steam.
JamesTrab
04-06-2014, 18:28
Mi sa che bisogna scaricarlo e installarlo, perché se fai partire il download poi lo interrompi se ne va dalla libreria.
Ho paura che il gioco sarà installabile solo nelle seguenti 24h, dopo di che se lo disinstalli non lo hai più.
Blasco80
04-06-2014, 18:34
Mi sa che bisogna scaricarlo e installarlo, perché se fai partire il download poi lo interrompi se ne va dalla libreria.
Ho paura che il gioco sarà installabile solo nelle seguenti 24h, dopo di che se lo disinstalli non lo hai più.
Non è mai stato cosi, tutto il contrario.
Ecco la descrizione:
Sniper Elite V2 is Free on Steam for the next 24 hours (ending 5th June at 10AM PST / 6pm BST)! Download it today for nothing and own it forever, share with your friends and build the ultimate sniping team!
tobyaenensy
04-06-2014, 18:40
io ho semplicemente cliccato si installa e mi è comparso in libreria senza scaricarlo.... grazie per la segnalazione
DEPONIA 2 su gamersgate a 6.78 euro probabilmente drmfree, non so se sia stato pure a meno http://www.gamersgate.com/DD-CDEPONIA/deponia-2-chaos-on-deponia
io ho semplicemente cliccato si installa e mi è comparso in libreria senza scaricarlo.... grazie per la segnalazione
Esatto, non è necessario scaricarlo, basta premere su installa e il titolo compare in libreria e nell'elenco dei nostri titoli in "Dettagli dell'Account" come omaggio ed è per sempre vostro.
Si è anche eleggibili per le cartine (sono 5) e questo non accade per i titoli in prova 24h ;)
La cosa non mi torna, io lo vedo in libreria solo se lo metto in download.
Se elimino i file locali, mi sparisce anche dalla libreria :confused:
http://stream1.gifsoup.com/view4/1202518/will-smith-dancing-o.gif
ci sarà qualche problema, magari prova a chiudere e riaprire steam.
il funzionamento corretto sarebbe che clicchi e ti aggiunge il gioco a vita in libreria, senza nemmeno iniziare il download
Edit: Prima che qualcuno lo chieda, ricordo che non è necessario scaricarlo, basta cliccare su installa e si apre la pagina di conferma di avvenuta aggiunta all'account Steam:mano: grazzzzzzie!
deve essere proprio carino e pieno di buoni sentimenti:
X-Ray Kill Cam - Straordinaria 'kill cam' che mostra cosa realmente accade quando il proiettile penetra nel corpo del nemico, permettendo ai giocatori di vedere la lacerazione degli organi vitali come il cuore e polmoni, l' esplosione dei fegati e la frantumazione delle ossa. (Questa caratteristica non è disponibile in Germania)
ne ho approfittato subito :D
fico :D
ed incredibilmente steam non mi pare sia collassato (come invece era successo sotto natale per con l4d2) :sofico:
mirkonorroz
04-06-2014, 19:18
Nella modalita' singolo di Injustice si possono fare match a scelta come in street fighter e mortal kombat oppure c'e' solo la modalita' storia?
Grazie :)
Darkless
04-06-2014, 19:19
... e droppa pure carte
Ed è anche un bel gioco. :O
Poi lamentatevi ancora di Steam. :O :O
mirkonorroz
04-06-2014, 19:24
... e droppa pure carte
Ed è anche un bel gioco. :O
Poi lamentatevi ancora di Steam. :O :O
Injustice? :stordita:
o Sniper? :fagiano:
siamo sicuri che non bisogna scaricarlo sniper elite V2 ?
perché l'iniziativa parla di "Download it today for nothing and own it forever"... :fagiano:
Altair[ITA]
04-06-2014, 19:33
Non serve scaricarlo.
Potete risparmiarvi la tortura di scaricare quella roba. basta cliccare e che vi esca la scritta "installa i miei giochi".
IlCavaliereOscuro
04-06-2014, 19:49
Nella modalita' singolo di Injustice si possono fare match a scelta come in street fighter e mortal kombat oppure c'e' solo la modalita' storia?
Grazie :)
Certo che si può!
Aggiungimi agli amici di STEAM se lo prendi,
magari ogni tanto ce le diamo di santa ragione! ;)
P.S. C'è un thread ufficiale del gioco?
fraussantin
04-06-2014, 19:52
siamo sicuri che non bisogna scaricarlo sniper elite V2 ?
perché l'iniziativa parla di "Download it today for nothing and own it forever"... :fagiano:
Basta che lo prendi . Poi controlli se lo hai in libreria.
Se lo hai in libreria sei a posto . Ti dovrebbe arrivare pure la mail di conferma (almeno mi sembra che fecero cosi con l4d2, questo lo ho già)
Diciamo sentono la concorrenza di origin e iniziano a regalare roba anche loro! Speriamo continuino !!
mirkonorroz
04-06-2014, 19:56
Certo che si può!
Aggiungimi agli amici di STEAM se lo prendi,
magari ogni tanto ce le diamo di santa ragione! ;)
P.S. C'è un thread ufficiale del gioco?
Ciao, grazie. Come da PM devo declinare l'invito :)
Grazie ancora :)
Darkless
04-06-2014, 20:04
;41170257']Non serve scaricarlo.
Potete risparmiarvi la tortura di scaricare quella roba. basta cliccare e che vi esca la scritta "installa i miei giochi".
Quella tortura fa incassare qualche soldino con un click :asd:
Basta che lo prendi . Poi controlli se lo hai in libreria.
Se lo hai in libreria sei a posto . Ti dovrebbe arrivare pure la mail di conferma (almeno mi sembra che fecero cosi con l4d2, questo lo ho già)
Diciamo sentono la concorrenza di origin e iniziano a regalare roba anche loro! Speriamo continuino !!
ok grazie ;)
idem per me, cmq ho scaricato 4mb e stoppato il download
a me segna come scaricabile anche orion: dino horde (6 giorni rimanenti). sarebbe? versione di prova, poi si cancella se non lo acquisti?
Anch'io se non lo scarico, mi sparisce dai giochi... inoltre non mi è arrivata nessuna conferma di acquisto da Steam.
Se non sbaglio è un bug di Steam beta che non fà apparire il gioco nella lista, se lo ritrovo posto il link... Se andatet sulla pagina del gioco ve lo dà come posseduto?
Se non sbaglio è un bug di Steam beta che non fà apparire il gioco nella lista, se lo ritrovo posto il link... Se andatet sulla pagina del gioco ve lo dà come posseduto?
Sì, in effetti mi dice che lo possiedo. Suppongo che apparirà nella lista quando finirà l'offerta?
francisco9751
04-06-2014, 21:24
raga un sito dove scrivo un titolo e mi dice,attualmente dove c'è il prezzo più basso,non esiste??
a me sì...quindi dovrei essere a posto giusto? ho notato or ora che non mi segna in libreria neanche red orchestra 2, eppure fino a qualche ora fa ce l'avevo o.O
ok, sicuramente è un bug. go home steam, you're drunk :asd:
raga un sito dove scrivo un titolo e mi dice,attualmente dove c'è il prezzo più basso,non esiste??
isthereanydeal.com ;)
francisco9751
04-06-2014, 21:32
isthereanydeal.com ;)
grazie tio ;)
grazie tio ;)
Se metti i titoli in waitlist puoi fare in modo che ti arrivi una mail quando i titoli scendono sotto una cifra che hai impostato.
francisco9751
04-06-2014, 22:11
Se metti i titoli in waitlist puoi fare in modo che ti arrivi una mail quando i titoli scendono sotto una cifra che hai impostato.
wow quello che mi serviva :O steam mi manda una mail su 20 che dovrebbe mandarmi lol
wow quello che mi serviva :O steam mi manda una mail su 20 che dovrebbe mandarmi lol
Si anche a me, infatti della lista desideri steam me ne frego alla grande ormai. :D
Duncandg
04-06-2014, 23:06
Nuovo bundle indie royale, con 3,13€ prendete face noir, the cat lady, ep. 3 e 4 di Cognition
http://www.indieroyale.com
Ma solo io mi trovo malissimo con i controlli in Sniper Elite V2?
edit: è l'opzione fluidità mouse che è settata male, risolto
RobySchwarz
05-06-2014, 14:41
Serie di sconti in occasione dell' E3 dal sito Ubisoft;)
http://shop.ubi.com/store?SiteID=ubiemea&Action=ContentTheme&pbPage=generic-14-E3Landing-IT-303-other&pgm=94858700&ThemeID=8605700
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/DisplayDynamicProductListPage/productID.288585400/productID.275400100/productID.225359300/productID.298802200/productID.275872500/productID.263637000/productID.299452900/productID.304103800/productID.289745400/productID.294463000/productID.292466900
Gabro_82
05-06-2014, 14:52
Serie di sconti in occasione dell' E3 dal sito Ubisoft;)
http://shop.ubi.com/store?SiteID=ubiemea&Action=ContentTheme&pbPage=generic-14-E3Landing-IT-303-other&pgm=94858700&ThemeID=8605700
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/DisplayDynamicProductListPage/productID.288585400/productID.275400100/productID.225359300/productID.298802200/productID.275872500/productID.263637000/productID.299452900/productID.304103800/productID.289745400/productID.294463000/productID.292466900
Non mi sembrano delle gran offerte, grazie comunque! :cool:
djmatrix619
05-06-2014, 18:02
20° anniversario STARDOCK su STEAM. Sconti fino al 75% (http://store.steampowered.com/sale/stardock20yr)
devAngnew
05-06-2014, 19:01
Non è stato il mio caso.
Ma questo errore capita di tanto in tanto o è perenne e impedisce quindi di utilizzare il gioco?
A quanto pare ad alcuni è successo avrei trovato una soluzione sul tubo (http://www.youtube.com/watch?v=LJ1MNPuvqio) ma non saprei se funziona :stordita: e inoltre ho letto che alcuni si lamentano di lag anche durante i combattimenti in locale contro pc .... e dire che usa Unreal Engine ... bha
P.s: Preso Sniper V2 bella dei Zio Gabe mi ha fatto il regalino l'avevo in wish... :p
Windtears
05-06-2014, 19:24
Nuovo weekly humble bundle:
https://www.humblebundle.com/weekly
Beatbuddy: Tale of Guardians
Spirits
The Great Jitters: Pudding Panic
Tiny & Big: Grandpa's Leftovers
Galaxy on Fire 2
Crazy Machines 2
The Guild II Collection
Beat The Average:
Risen
The Book of Unwritten Tales: Digital Deluxe Edition
ArcaniA
$9 or more:
Giana Sisters: Twisted Bundle
The Night of the Rabbit: Premium Edition
Axios2006
05-06-2014, 20:56
http://www.gog.com/promo/arma_farewell_complete_040614
Arma Gold Edition, Arma: Cold War Assault, Arma 2: Combined Operations -80% su Gog
Se vi interessano approfittatene, perchè codesti titoli, il 22 Giugno 2014 saranno rimossi dal catalogo gog.
This is a last chance promo, as Arma Gold Edition, Arma: Cold War Assault, and Arma 2: Combined Operations will be removed from sales on GOG.com on June 22, along with the remaining Bohemia Interactive title: Original War. If you buy (or have already bought) any of these games, they will remain on your account "shelf", so you'll be still able to access and download them.
fraussantin
05-06-2014, 21:00
Nuovo weekly humble bundle:
https://www.humblebundle.com/weekly
Beatbuddy: Tale of Guardians
Spirits
The Great Jitters: Pudding Panic
Tiny & Big: Grandpa's Leftovers
Galaxy on Fire 2
Crazy Machines 2
The Guild II Collection
Beat The Average:
Risen
The Book of Unwritten Tales: Digital Deluxe Edition
ArcaniA
$9 or more:
Giana Sisters: Twisted Bundle
The Night of the Rabbit: Premium Edition
Grazie per la segnalazione , ma cmq sempre più vergognosi!
9 dollari per giana!
Almeno potevano mettere (rimettere) risen 2 che imho vale una bella cifra!
P.M.&R.M.
05-06-2014, 21:07
http://www.gog.com/promo/arma_farewell_complete_040614
Arma Gold Edition, Arma: Cold War Assault, Arma 2: Combined Operations -80% su Gog
Se vi interessano approfittatene, perchè codesti titoli, il 22 Giugno 2014 saranno rimossi dal catalogo gog.
This is a last chance promo, as Arma Gold Edition, Arma: Cold War Assault, and Arma 2: Combined Operations will be removed from sales on GOG.com on June 22, along with the remaining Bohemia Interactive title: Original War. If you buy (or have already bought) any of these games, they will remain on your account "shelf", so you'll be still able to access and download them.
occhio però che presto non ci si potrà giocare online salvo le versioni di steam
Ciuffolotti
05-06-2014, 21:22
Qualcuno sa se l'humble weekly bundle ha chiavi separate?
XxMarcusxX
05-06-2014, 22:02
Qualcuno sa se l'humble weekly bundle ha chiavi separate?
Si, separate
Ciuffolotti
06-06-2014, 07:55
Grazie mille.
Cromwell
06-06-2014, 10:58
Summer sale su GreenManGaming (http://www.greenmangaming.com/)
Windtears
06-06-2014, 11:17
e aggiungerei per ogni gioco sega comprato, in regalo Jet Set Radio. :)
Axios2006
06-06-2014, 11:18
e aggiungerei per ogni gioco sega comprato, in regalo Jet Set Radio. :)
:asd: la maiuscola hai scordato......
Sconti un po' fasulli però, vedi Dreamcast Collection, venduto a 9,99 su Steam e come prezzo base 19,99 su GMG
Blasco80
06-06-2014, 11:28
Regalano anche un voucher personalizzato del 25% (https://freegame.greenmangaming.com/), peccato che:
Si possa usa solo per ordini superiori a 10€
Non permetta di cumulare con il credito Playfire
cruelboy
06-06-2014, 12:16
spulciando un po' le offerte di IndieGameStand (https://indiegamestand.com/store/browse.php?tab=on_sale) si trovano un po' di cose a 1$
niente di eclatante, ma qualcosa tipo Two World Epic ... a 1$ sono da avere ;)
anche se è più difficile esserseli scansati negli ultimi tempi :asd:
Sconti un po' fasulli però, vedi Dreamcast Collection, venduto a 9,99 su Steam e come prezzo base 19,99 su GMG
Già, decisamente. Vedo sul solito sito che la Dreamcast Collection era sempre stata a 10 euro anche su GMG fino al 24 maggio, poi è aumentata a 21 euro...
Pare che anche il 6 febbraio 2014 sia andata a 15€ per un solo giorno... qualche altra offerta? :O
Qualcuno ha provato sto ghost control inc.?
Axios2006
06-06-2014, 12:47
Appena visto. La grafica mi ha fatto correre via come se avessi visto un fantasma... :asd:
Ricorda quella di Theme Hospital. O di una app per cellulari malamente portata su pc.
Dreammaker21
06-06-2014, 12:47
Mi sembrano un po' altini come prezzi quelli di GMG....
Mi sembrano un po' altini come prezzi quelli di GMG....Dopo GOG anche gli altri distributori con la politica Activision! Prezzi alti e sconti specchi per le allodole! :asd:
p.s.
ma una volta non esistevano i voucher utilizzabili con praticamente tutto? basta?
Windtears
06-06-2014, 13:21
:asd: la maiuscola hai scordato......
argh, non era voluto. :asd:
giacomo_uncino
06-06-2014, 14:12
lo tengo d'occhio da quando lo hanno messo su desura, appena scende o lo mettono in qualche bundle lo piglio :fagiano:
Scusate, ma il 25% di sconto di GMG dove lo si trova?
Ho fatto tutta la procedura, ho clikkato sul link per il reddem una volta arrivatami la mail da GMG, ma non c'è nulla e altre mail non sono arrivate.
E tra l'altro ho da sempre l'account Playfire collegato con Steam, quindi sarei più che a posto con tutto.
Che cacchio è?:confused:
Dove lo si dovrebbe vedere il voucher?
29Leonardo
06-06-2014, 14:46
Mi sembrano un po' altini come prezzi quelli di GMG....
Dipende dal titolo, dubito sia stato a meno di 3€ Castle of Illusion.
Blasco80
06-06-2014, 14:55
Scusate, ma il 25% di sconto di GMG dove lo si trova?
Ho fatto tutta la procedura, ho clikkato sul link per il reddem una volta arrivatami la mail da GMG, ma non c'è nulla e altre mail non sono arrivate.
E tra l'altro ho da sempre l'account Playfire collegato con Steam, quindi sarei più che a posto con tutto.
Che cacchio è?:confused:
Dove lo si dovrebbe vedere il voucher?
Ti arriva il codice per email.
Ma come ho detto: non è cumulabile e vale per una spesa superiore ai 10€ (scade il 16 giugno)
Ok, grazie. Attenderò, allora.
Non capisco peraltro tutta questa procedura complessa, di solito GMG da via i voucher con molta facilità...
Comunque il 25% su titoli importanti oltre il 10 euro ma già in sconto come Football manager o COH2 è piuttosto interessante.
killeragosta90
06-06-2014, 17:53
Ragazzi com'è "Viking: Battle for Asgard"?? :stordita:
E' in offerta del 75% su GMG (3.24 euro) e il trailer mi ispira parecchio! Sembra un po' sullo stile ammazza tutto tipo i vari samurai/dynasty warriors della koei (che amo), solo in salsa vichinga :oink:
Gabro_82
06-06-2014, 18:17
E' in offerta del 75% su GMG (3.24 euro) e il trailer mi ispira parecchio! Sembra un po' sullo stile ammazza tutto tipo i vari samurai/dynasty warriors della koei (che amo), solo in salsa vichinga :oink:
Mal ottimizzato e crappato a 30 FPS.
Darkless
06-06-2014, 18:25
Fa veramente schifo. Lo pagai 4 euro e ancora li rimpiango.
Fa veramente schifo. Lo pagai 4 euro e ancora li rimpiango.io 1,35 :D
giochino infantile ma qualche oretta me l'ha fatta passare piacevolmente
Floro Flores
06-06-2014, 19:58
Se avete veramente voglia di fare un acquisto prendete Call of Juarez Gunslinger su Gamefly al 75% + 15% col codice sconto UKJUN15OFF
viene poco più di 3 euro (su steam se andasse al 75% durante i saldi estivi verrebbe comunque di più 3,75€)
Gabro_82
06-06-2014, 20:02
Se avete veramente voglia di fare un acquisto prendete Call of Juarez Gunslinger su Gamefly al 75% + 15% col codice sconto UKJUN15OFF
viene poco più di 3 euro (su steam se andasse al 75% durante i saldi estivi verrebbe comunque di più 3,75)
Preso un'oretta fa, aspettavo da tempo un'offerta cosi x coj.
Darkless
06-06-2014, 20:21
io 1,35 :D
Qualche oretta ? Bisogna essere masochisti per resistere anche solo un'ora con quella roba
killeragosta90
06-06-2014, 20:28
Mal ottimizzato e crappato a 30 FPS.
Fa veramente schifo. Lo pagai 4 euro e ancora li rimpiango.
Ok, credo d'aver capito che sia evitabile come gioco :sofico:
Grazie ragazzi, ho decisamente risparmiato due soldi ;)
fraussantin
06-06-2014, 20:31
Ok, credo d'aver capito che sia evitabile come gioco :sofico:
Grazie ragazzi, ho decisamente risparmiato due soldi ;)
Io lo presi a 1 e spicci, uno o due anni fa e ancora non lo ho provato!
29Leonardo
06-06-2014, 20:57
Tu videoludicamente parlando riusciresti a gradire cacca con lo zucchero sopra come se fosse cioccolata.:sofico:
Johnny Ego
06-06-2014, 22:00
Tu videoludicamente parlando riusciresti a gradire cacca con lo zucchero sopra come se fosse cioccolata.:sofico:
Se fa Morandi di cognome anche senza lo zucchero...
Tu videoludicamente parlando riusciresti a gradire cacca con lo zucchero sopra come se fosse cioccolata.:sofico::mad:
ma se io faccio solo due o tre tipi di giochi!
per me la cacca sono gli fps, tutti i simulatori (calcio, auto ecc.), i platform, gli h&S, i gestionali, la maggior parte degli strategici ecc. ecc.
solo che invece di spalare sterco su ciò che non mi piace lo ignoro e nei giochi che ho fatto cerco anche i pregi e non solo le pecche (come fanno certi menagrami per sentirsi fighi :D )
è il mio approccio
se guardo su steam quello che giochi tu mi vengono i brividi :p
ammetto che con rpg, adventure e action sono un po' indulgente (basta che non siano porcate come arcania o ME2)...
e viking è un gioco sgangherato ma ha anche pezzi alquanto divertenti: le battaglie, per esempio, erano forse le più kolossali che si fossero viste in un gioco del genere e qualche ambientazione caruccia c'è
poi non ho mai detto che è un gran gioco, sono contento di averlo pagato un euro e spicci :read:
Windtears
07-06-2014, 08:12
http://www.bundlecentral.com/
bel bundle per chi vuole Conquistador: Expedition a un buon prezzo (2$)
http://www.bundlecentral.com/
bel bundle per chi vuole Conquistador: Expedition a un buon prezzo (2$)
Nooooooooooooooooooo... l'ho pagato 4,99 qualche giorno fa su steam! Dio che rabbia...
GengivKhan
07-06-2014, 10:00
Registrandosi su Games Republic (https://gamesrepublic.com/game/strategy,anomaly-warzone-earth,123,false.html?or=true) regalano Anomaly: Warzone Earth :)
E' necessario confermare la registrazione rispondendo alla mail di attivazione e cambiare la password.
Dopodichè si riceve la mail di benvenuto con le istruzioni per scaricare il gioco o attivarlo su Steam.
Darrosquall
07-06-2014, 10:17
viene poco più di 3 euro (su steam se andasse al 75% durante i saldi estivi verrebbe comunque di più 3,75€)
ero andato per comprarlo, poi ho controllato su steam e ce l'ho già, mai lanciato :asd: :asd: :asd:
djmatrix619
07-06-2014, 11:23
Day 2 per i saldi estivi su GMG. --> http://www.greenmangaming.com/
Pare ci siano in sconto quasi solo i giochi Bethesda.. mah! :stordita:
doctor who ?
07-06-2014, 11:58
E con prezzoni random... Fallout 3 goty lo presi a 2 euro e spicci .. 12€ ?! 'dafakk ?!
djmatrix619
07-06-2014, 12:50
E con prezzoni random... Fallout 3 goty lo presi a 2 euro e spicci .. 12€ ?! 'dafakk ?!
In effetti sono mezze ladrate! :asd: Contano però tutto sul fatto che laggente compri col GMG Credit! :) Aiutandosi magari col voucher...
PS = C'è anche Skullgirls (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/indie/skullgirls/) al -75%, che dovrebbe essere un bel titolo per chi ama i giochi di lotta.
ieri giornata Sega, oggi giornata sega :fagiano:
sconti fuffa, prezzi troppo alti..
mi sarebbe interessato dishonored goty (che tra l'altro, ha pure le rewards), ma non mi basterebbe tutto il credito che ho....
e fallout3goty? no comment..
UnicoPCMaster
07-06-2014, 13:12
GMG, se si usa il credito non si possono usare i coupon?
devAngnew
07-06-2014, 14:15
Grazie per la segnalazione... :D
Cromwell
07-06-2014, 14:20
ieri giornata Sega, oggi giornata sega :fagiano:
sconti fuffa, prezzi troppo alti..
mi sarebbe interessato dishonored goty (che tra l'altro, ha pure le rewards), ma non mi basterebbe tutto il credito che ho....
e fallout3goty? no comment..
Anche a me pare che quest'anno tutti gli store siano un pò fiacchi nei saldi.
Chissà... l'anno passato tutti gli altri store hanno fatto dei discreti saldi rispetto a Steam... magari quest'estate Steam fa il botto :stordita: (sesese)
Windtears
07-06-2014, 14:43
su sg segnalavano che sul fx store spagnolo regalano Drakensang River of Time, fino al 30 giugno e DRM Free.
https://juegos.fxinteractive.com/game.php?id=378
ambasciator.... :P
GMG, se si usa il credito non si possono usare i coupon?
dipende dal coupon, cerca eventuali * e clausole scritte in piccinopicciò
su sg segnalavano che sul fx store spagnolo regalano Drakensang River of Time, fino al 30 giugno e DRM Free.
Con le credenziali italiane non si può accedere
Windtears
07-06-2014, 15:49
Con le credenziali italiane non si può accedere
ah, questo vuol dire che lo store è suddiviso per singolo stato europeo? -.-
Non lo sapevo...(non ho account fx), scusate allora e ignorate la segnalazione.
UnicoPCMaster
07-06-2014, 16:05
E' un pò strano il funzionamento, con le credenziali italiane non ti fa entrare nel negozio spagnolo perché dice che le credenziali sono sbagliate, allo stesso tempo però se provi a registrarti con la stessa mail anche li ti dice che sei già registrato, basta iscriversi con un'altra email.
Cromwell
07-06-2014, 18:57
E' un pò strano il funzionamento, con le credenziali italiane non ti fa entrare nel negozio spagnolo perché dice che le credenziali sono sbagliate, allo stesso tempo però se provi a registrarti con la stessa mail anche li ti dice che sei già registrato, basta iscriversi con un'altra email.
Probabile poi che il gioco sia solo in spagnolo, forse
djmatrix619
07-06-2014, 22:18
Vi siete accorti del "mini errore" di prezzo di The Witcher III su Steam? L'avevano messo a 33€.. :asd:.. in molti l'han preso al volo! :)
devAngnew
08-06-2014, 00:05
Assassin's Creed 3 Deluxe Edition €9,99 su GetGamesGO (http://www.getgamesgo.com/product/assassins-creed-3-deluxe-edition) io passo ho ancora i vecchi da fare.... :O
Johnny Ego
08-06-2014, 06:42
Per quanto è fatto male rispetto al 2 aspetta sia a 5e
~Blissard~
08-06-2014, 09:45
Vi siete accorti del "mini errore" di prezzo di The Witcher III su Steam? L'avevano messo a 33€.. :asd:.. in molti l'han preso al volo! :)
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry:
Una domanda, ho impostato thereisanydeal per notificarmi solo in caso di 50% di sconto ma mi arrivano delle email anche se lo sconto è inferiore....bisogna impostare qualche altro parametro?ho visto che c'è una tendina sopra la percentuale del prezzo ma non capisco bene cosa significano le varie opzioni, grazie!
C'è già stato mesi fa a quella cifra.
djmatrix619
08-06-2014, 10:19
E siamo al DAY 3 dei GMG "Summer Sales". (http://www.greenmangaming.com/)
Il sito è ancora "poco aggiornato", ma dovrebbe essere la giornata di SQUARE ENIX.
Oltre ai soliti titoli che siete soliti vedere in sconto, segnalo l'ottimo pack:
- Final Fantasy Double Pack (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/final-fantasy-double-pack/), -75% a 6.49€ (must buy)
Il sito è ancora "poco aggiornato", ma dovrebbe essere la giornata di SQUARE ENIX.
Oltre ai soliti titoli che siete soliti vedere in sconto, segnalo l'ottimo pack:
- Final Fantasy Double Pack (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/rpgs/final-fantasy-double-pack/), -75% a 6.49€ (must buy)
2 tra i giochi più belli del mondo :cry: Lacrimuccia!
thnx
voucher da metterci ci sono ?
meh
certo che però su gmg hanno il vizio di fare lo sconto sui pacchi ma non sui singoli elementi...
djmatrix619
08-06-2014, 10:41
thnx
Se ho capito bene, solo se superi i 10€. Se lo fai, ne hai uno da 10% che puoi usare quando vuoi, e un altro (da richiedere) da 25% che, sempre da quel che ho capito, può essere usato solo una volta, ed è personale (solo per te).
meh
certo che però su gmg hanno il vizio di fare lo sconto sui pacchi ma non sui singoli elementi...
Infatti quei bundle che hanno fatto (multibuy, pack, o chissà come altro li chiamano) sono IMPROPONIBILI.
2 tra i giochi più belli del mondo :cry: Lacrimuccia!
Vero, tutta la mia infanzia è in quella saga, specie nel VII, VIII e IX. Cavolo se mi portano anche il IX su Steam mi fanno troppo troppo felice.. la speranza tanto mi è salita dopo che ho visto anche il 3!! :)
fraussantin
08-06-2014, 10:41
Ciao , ma i combact dei ff come funzionano ? Non ho mai giocato un jrpg eccetto uno della the last remnant che mi ha fatto cacare.
Sono a turni o checkpoint ?
thnx
ci sarebbe anche questo http://blog.playfire.com/2014/06/the-weekend-with-gmg-ifd-summer-sale-20.html
djmatrix619
08-06-2014, 10:46
Ciao , ma i combact dei ff come funzionano ? Non ho mai giocato un jrpg eccetto uno della microsoft che mi ha fatto cacare.
Vediamo come posso risponderti in maniera chiara.
Funziona un po' come nei pokemon (aspetta!! xD), ci sono zone coi mostri, e zone "sicure". Se cammini in queste zone coi mostri, a random (ovvero può essere dopo 1 passo o 50 passi) può capitare che inizia lo scontro.
Nello scontro puoi fuggire, o combattere. Per effettuare la tua mossa devi aspettare che si carichi una certa barra, non direi che è a turni, perché se non fai una mossa il nemico continuerà ad attaccarti sempre ogni volta che si carica la sua, di barra.
Ma forse capisci meglio da uno scontro a caso che ho visto sul tubo, così ti fai un idea:
Battle with T-Rex : https://www.youtube.com/watch?v=jdJSdORSdFM
Occhio che i Final Fantasy sono giochi particolari, o li ami o li odi. Niente mezze misure... infatti le battaglie non sono l'unico aspetto principale del gioco, ma anche la storia ed i personaggi.
djmatrix619
08-06-2014, 10:48
ci sarebbe anche questo http://blog.playfire.com/2014/06/the-weekend-with-gmg-ifd-summer-sale-20.html
Ops mi era sfuggito, sorry.
Ma è applicabile solo sui giochi nella categoria "New to GMG (http://www.greenmangaming.com/new-gmg/)".. ovvero i giochi pagati a peso d'oro! :asd:
~Blissard~
08-06-2014, 11:10
Aggiungo che hanno pure messo i reward su playfire per i due FF :stordita: ora tocca rigiocarli :doh:
Ma i rewards che uno ha già tipo quelli di magika vengono calcolati?
Ma ora FF è passato al 50% !!!!!!!
Ops mi era sfuggito, sorry.
Ma è applicabile solo sui giochi nella categoria "New to GMG (http://www.greenmangaming.com/new-gmg/)".. ovvero i giochi pagati a peso d'oro! :asd:
vero, però non si sa mai che magari funziona anche per altro :asd:
Darkless
08-06-2014, 11:16
Ciao , ma i combact dei ff come funzionano ? Non ho mai giocato un jrpg eccetto uno della the last remnant che mi ha fatto cacare.
Entrambi :asd:
I combat sono a turni (niente a che vedere con last remnant in ogni caso) ed i salvataggi sono liberi quando vaghi sulla world map e a checkpoint nei dungeon e nelle città.
Io lo vedo al 50%, 12,99€. Non ho mai giocato ad un FF e mi sembrava l'occasione buona per recuperare!
Io lo vedo al 50%, 12,99€. Non ho mai giocato ad un FF e mi sembrava l'occasione buona per recuperare!io ho provato sia il 7 che l'8 (e the last remnant) e ho deciso:
mai più giochi jappu :p
Anche io vedo FF al -50%
Comunque altro che sconti imperdibili
Anno dopo anno sempre peggio
fraussantin
08-06-2014, 11:45
Vediamo come posso risponderti in maniera chiara.
Funziona un po' come nei pokemon (aspetta!! xD), ci sono zone coi mostri, e zone "sicure". Se cammini in queste zone coi mostri, a random (ovvero può essere dopo 1 passo o 50 passi) può capitare che inizia lo scontro.
Nello scontro puoi fuggire, o combattere. Per effettuare la tua mossa devi aspettare che si carichi una certa barra, non direi che è a turni, perché se non fai una mossa il nemico continuerà ad attaccarti sempre ogni volta che si carica la sua, di barra.
Ma forse capisci meglio da uno scontro a caso che ho visto sul tubo, così ti fai un idea:
Battle with T-Rex : https://www.youtube.com/watch?v=jdJSdORSdFM
Occhio che i Final Fantasy sono giochi particolari, o li ami o li odi. Niente mezze misure... infatti le battaglie non sono l'unico aspetto principale del gioco, ma anche la storia ed i personaggi.
Grazie , ma mi sa che aspetto . 6 eurozzi non li rischio.
Il gioco jappa che non mi è piaciuto è the last remnant (non mi veniva il nome).
Mica sono a quel modo.?
Grazie , ma mi sa che aspetto . 6 eurozzi non li rischio.
Il gioco jappa che non mi è piaciuto è the last remnant (non mi veniva il nome).
Mica sono a quel modo.?
No, TLR è un tentativo di essere più strategico e più basato sulla meccanica di gioco che su tutto il resto, mentre i FF, soprattutto quei due imho, vantano storia e personaggi molto curati, rimanendo però sempre nei limiti dei jrpg che io personalmente non apprezzo.
Donbabbeo
08-06-2014, 11:51
Vero, tutta la mia infanzia è in quella saga, specie nel VII, VIII e IX. Cavolo se mi portano anche il IX su Steam mi fanno troppo troppo felice.. la speranza tanto mi è salita dopo che ho visto anche il 3!! :)
Probabilmente sono l'unico al mondo a cui FF VII ha fatto schifo... Estremamente lento e noioso ma soprattutto combat system da esaurimento nervoso, il random combat come c'è su FF dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra.
Probabilmente sono l'unico al mondo a cui FF VII ha fatto schifo... Estremamente lento e noioso ma soprattutto combat system da esaurimento nervoso, il random combat come c'è su FF dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra.straquoto e stracoindivido
djmatrix619
08-06-2014, 12:08
Io lo vedo al 50%, 12,99€. Non ho mai giocato ad un FF e mi sembrava l'occasione buona per recuperare!
Hanno fixato. Era un errore a quanto pare.... fiuuu.. :D :D
Probabilmente sono l'unico al mondo a cui FF VII ha fatto schifo... Estremamente lento e noioso ma soprattutto combat system da esaurimento nervoso, il random combat come c'è su FF dovrebbe essere vietato dalla convenzione di Ginevra.
Appunto come dicevo, c'è chi lo ama e chi lo odia! :)
Ragione per la quale odio i jrpg, ma il FFVII almeno ne vale la pena..
djmatrix619
08-06-2014, 12:45
Sconti estivi anche su uPlay (http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/home/ThemeID.8605700/ccRef.en_US), nel caso non fosse stato ancora segnalato.
Qualcosa si salva! :) Non sono proprio dei brutti saldi!
Darkless
08-06-2014, 13:07
Ragione per la quale odio i jrpg, ma il FFVII almeno ne vale la pena..
FF7, FF6 e Chrono Trigger sono opere d'arte, non videogiochi.
e per sottolineare il concetto:
https://www.youtube.com/watch?v=nj5XqJGS0Yo
devAngnew
08-06-2014, 13:11
C'è già stato mesi fa a quella cifra.
Ma la deluxe ha tutti i dlc inclusi ?!! o No ? :mbe:
Ciuffolotti
08-06-2014, 13:18
I ff in questione sono 2 gran bei pezzi di capolavorerrimissimi! :O
scusate ma su GMG non c'è modo per applicare un qualsiasi codico sconto (anche al 10%) e poi usando il credito accomulato anche spendendo + di 10€ i n totale? :muro:
perchè per ora ho visto che funziona solo questo codice (http://blog.playfire.com/2014/06/the-weekend-with-gmg-ifd-summer-sale-20.html) su quei titoli :cry:
devil_mcry
08-06-2014, 13:44
scusate ma su GMG non c'è modo per applicare un qualsiasi codico sconto (anche al 10%) e poi usando il credito accomulato anche spendendo + di 10€ i n totale? :muro:
perchè per ora ho visto che funziona solo questo codice (http://blog.playfire.com/2014/06/the-weekend-with-gmg-ifd-summer-sale-20.html) su quei titoli :cry: