View Full Version : [OLD] L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)
clessidra4000
10-07-2017, 17:34
Me lo voglian far comprare.. Ma io resistohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170710/5ac51a5726a1539205e46d4b5f7c677e.jpg
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
io l'ho provato con steam di mio nipote e l'ho disinstallato dopo 3 ore
Windtears
10-07-2017, 17:42
Quello aspetto!
ci sta che lo faranno con qualche offerta di shadow war... così sarai costretto a tenere il pc acceso per il download per due giorni. :asd:
Me lo voglian far comprare.. Ma io resisto
Resisti, resisti! E tieni presente che con il famoso errore di prezzo di Gabe, la GOTY veniva 2,30... ancora oggi mi pento di non averli investiti meglio, chessò in un cappuccio + brioche :rolleyes:
fraussantin
10-07-2017, 18:23
Resisti, resisti! E tieni presente che con il famoso errore di prezzo di Gabe, la GOTY veniva 2,30... ancora oggi mi pento di non averli investiti meglio, chessò in un cappuccio + brioche :rolleyes:
:asd:
doctor who ?
10-07-2017, 18:27
Vabbò, non è che mi dovete ricordare tutte le volte che è piaciuto solo a me :asd:
NeverKnowsBest
10-07-2017, 18:40
Vabbò, non è che mi dovete ricordare tutte le volte che è piaciuto solo a me :asd:
Ci sono anche io :D Preso retail a 20€ e non me ne sono pentito
Darkless
10-07-2017, 18:53
Pensa che io l'ho pagato 3 e rotti su nuuvem.
Il bello è che manco ho il pc per farlo girare :asd:
alexbilly
10-07-2017, 19:13
Pensa che io l'ho pagato 3 e rotti su nuuvem.
Il bello è che manco ho il pc per farlo girare :asd:
se è sempre quel dual core che ricordo io, vai tranquillo, al massimo devi abbassare un paio di cosette ma va liscio. comunque lascia perdere.
Ultimi giorni x per Tony Hawk’s Pro Skater® HD
dal 17 verrà rimosso dallo store
http://store.steampowered.com/app/207210/Tony_Hawks_Pro_Skater_HD/
djmatrix619
11-07-2017, 15:49
Ultimi giorni x per Tony Hawk’s Pro Skater® HD
Giá era l'unico ad essere arrivato su Steam... ma hanno deciso pure di toglierlo. Ottimo! :asd:
r34lg3n1u5
11-07-2017, 16:22
Ultimi giorni x per Tony Hawks Pro Skater® HD
Ma chi ha comprato il gioco?! Gli rimane sempre da giocare?! ( non ce l'ho ma vorrei saperlo per eventuali giochi in futuro)
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
djmatrix619
11-07-2017, 16:25
Ma chi ha comprato il gioco?! Gli rimane sempre da giocare?! ( non ce l'ho ma vorrei saperlo per eventuali giochi in futuro)
Si, ti rimane in libreria, quindi puoi giorcarlo.
Viene solo tolta la possibilitá di acquistarlo.
Rumpel92
11-07-2017, 17:06
How to survive 2 (https://www.bundlestars.com/en/game/how-to-survive-2) 2,99€ su bundlestars
doctor who ?
11-07-2017, 17:08
How to survive 2 (https://www.bundlestars.com/en/game/how-to-survive-2) 2,99€ su bundlestars
Ma vale la pena ? volevo prenderlo durante i saldi ma le recensioni mi hanno fermato .
Ziosilvio
11-07-2017, 17:16
Lavori in corso.
Ziosilvio
11-07-2017, 17:28
Il megamaxiOT su Tolkien è stato spostato in area riservata.
I più attivi partecipanti vengono sanzionati con tre giorni di sospensione ciascuno.
Dal momento che una delle sezioni OT rimaste è proprio Cinema, letteratura, arte e spettacolo, non avete scuse.
Ziosilvio
11-07-2017, 17:30
Discussione riaperta.
Rumpel92
11-07-2017, 17:34
Ma vale la pena ? volevo prenderlo durante i saldi ma le recensioni mi hanno fermato .
stessa cosa, lo voglio prendere da parecchio soprattutto per il multiplayer locale, ma tra recensioni e arretrati non so se vale la pena.
tobyaenensy
11-07-2017, 18:02
samorost 3 a 5.99$ su wingamestore. ci dovrebbe essere anche il solito 5% aggiuntivo usando il codice
Rumpel92
11-07-2017, 19:03
Capcom bundle (https://www.humblebundle.com/capcom-rising-bundle)
Il bundle base sembra interessante. Se non avessi già giocato Strider e DmC, lo considererei.
Anche il BTA sembra buono, se vi piaccioni i vecchi RE.
Altair[ITA]
11-07-2017, 19:11
Umbrella Corps che dopo un anno passa a 91 centesimi :asd:
Non esiste scatolato per pc, altrimenti lo avrei preso scatolato come ogni resident evil.
preso tier1 :)
Er_Laziale
11-07-2017, 19:18
;44879676']Non esiste scatolato per pc, altrimenti lo avrei preso scatolato come ogni resident evil.
Faccio coming out (e mo' me levi l'amicizia su Steam): a dispetto della mia veneranda età non ho mai giocato un Resident Evil. Questo bundle cade a fagiolo per partire col primo, già preso il BTA.
Invece i Dead Rising valgono i 6$ di differenza?
djmatrix619
11-07-2017, 19:20
Faccio coming out (e mo' me levi l'amicizia su Steam): a dispetto della mia veneranda età non ho mai giocato un Resident Evil. Questo bundle cade a fagiolo per partire col primo, già preso il BTA.
Penso tu ti sia salvato in corner, dicendo che lo giocherai adesso.
Per quanto mi riguarda, tutti i Resident Evil < 4 sono un must senza se e senza ma. ;)
I RE classici (0 e 1) a quel prezzo sono regalati
Ero curioso di provare il 6, per vedere se è effettivamente brutto quanto dicono, ma direi che passo, dato che 0 e 1 già li ho e gli altri giochi non mi interessano
Tranquillo, io ho fatto coming out un annetto fa e mi ha semplicemente indirizzato verso i titoli da prendere (ossia 0, 1 e 4)
Soldi ben spesi
Vincenzo77
11-07-2017, 19:28
preso anche io il bundle, bta.
Alt, da quel che ho capito uno è la versione rimasterizzata del primo, ok, ma resident evil 0 cos'è? lo gioco prima o dopo?
Attualmente su steam (non ancora giocati) ho:
resident evil hd remastered
resident evil 4
resident evil 5
resident evil 6
resident evil revelations
resident evil 0 (dove si piazza?)
Ma il 2 e il 3 non ci sono su steam? tristezza...
Bruce Deluxe
11-07-2017, 19:30
Alt, da quel che ho capito uno è la versione rimasterizzata del primo, ok, ma resident evil 0 cos'è? lo gioco prima o dopo?
resident evil 4
resident evil 5
resident evil 6
secondo me arriveranno :D
resident evil 4
resident evil 5
resident evil 6
RE0 si piazza subito prima del capostipide della serie
Del 2 stanno facendo un remaster che forse esce l'anno prossimo, non si sa. Del 3 ancora nulla
Raga mi interessa solo DmC... secondo voi vale la pena spendere quel dollarino considerando però che non ho giocato gli altri?
Bruce Deluxe
11-07-2017, 19:44
Raga mi interessa solo DmC... secondo voi vale la pena spendere quel dollarino considerando però che non ho giocato gli altri?
vabè che siamo sul thread dei tirchi fra i tirchi ma 1$ lo puoi anche "buttare" :D
Organizzati con Altair, così spendete 50c a testa :asd: :asd:
Bruce Deluxe
11-07-2017, 19:51
ok preso il tier massimo, nei prossimi giorni qualcosa finisce sul nostro thread di steamgift :D
Altair[ITA]
11-07-2017, 19:56
qualsiasi resident evil prima del 4 sono un po' come la divina commedia nel liceo.
però resident evil remaster HD è il 10/10 dei survival horror. se non piace remaster HD semplicemente non gradisce i survival horror.
@andry già preso sorry :asd:
@vincenzo: 0 si piazza cronologicamente prima di 1 ( o remaster hd, per intenderci). semplicemente uscì nel 2002 la prima volta, quindi qualcuno può confondersi. ma visto che ancora non hai giocato niente, e vuoi dare un senso logico, parti dallo 0. attento che è "leggermente" diverso dagli altri: 2 personaggi (non coop, per fortuna) che devono collaborare.
ma ci sono comunque i sempreverdi tank command.
@andry: il 6 è brutto. ma ora sto giocando umbrella corps, ed è riuscito a battermi , in bruttezza, anche quei cessi di report files per mobile, gaiden, operation raccoon city... insomma i peggiori
bravo umbrella corps.
vabè che siamo sul thread dei tirchi fra i tirchi ma 1$ lo puoi anche "buttare" :D
più che altro è che ho una marea di arretrati ahahahah
la preoccupazione era per la storia: è capibile anche per un neofita? L'unico dante che conosco è quello della divina commedia :D
francisco9751
11-07-2017, 20:13
finalmente un bundle decente, mi mancavano i due remastered.
NeverKnowsBest
11-07-2017, 20:28
che bundle assurdo. Peccato per i doppi derivanti dagli altri bundle ma questo spacca di bruttissimo, i due remastered di RE e RE0 sono un regalo a questo prezzo. Felice come un bambino
Vivisector
11-07-2017, 20:44
Io per 14 centesimi non riesco a prendere tier 2 :(
Bruce Deluxe
11-07-2017, 20:45
la preoccupazione era per la storia: è capibile anche per un neofita? L'unico dante che conosco è quello della divina commedia :D
sisi è un reboot quindi non hai problemi da quel punto di vista :)
Vincenzo77
11-07-2017, 20:47
Io per 14 centesimi non riesco a prendere tier 2 :(
Blocca il prezzo col tier 1. Poi quando ricarichi incrementi il prezzo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Windtears
11-07-2017, 20:54
IMHO lascialo lì, non vale un decimo del Dante di DMC originale e manco 1€... è stato occidentalizzato talmente tanto da non essere riconoscibile, né assimilabile all'originale.
E' un reboot e, per carità, puo' piacere... ma lato storia è telefonato, lato carisma personaggi non ci siamo, esteticamente è curato (la parte iniziale per lo più) ma nulla più.
io l'ho finito su ps3 gratis sul plus anni fa e l'ho rimosso totalmente dalla mente. -.-
non capirò mai come si fa ad intendere per badass un mocciosetto che dice solo parolacce gratuitamente. per me, e ripeto, per me è più er Piotta che the Son of Sparda. :asd:
IMHO lascialo lì, non vale un decimo del Dante di DMC originale e manco 1€... è stato occidentalizzato talmente tanto da non essere riconoscibile, né assimilabile all'originale.
E' un reboot e, per carità, puo' piacere... ma lato storia è telefonato, lato carisma personaggi non ci siamo, esteticamente è curato (la parte iniziale per lo più) ma nulla più.
io l'ho finito su ps3 gratis sul plus anni fa e l'ho rimosso totalmente dalla mente. -.-
non capirò mai come si fa ad intendere per badass un mocciosetto che dice solo parolacce gratuitamente. per me, e ripeto, per me è più er Piotta che the Son of Sparda. :asd:
Mi è stato gentilmente regalato da Darkless che lo aveva doppione xD... purtroppo ora è nel limbo del ban per, immagino, la discussione sul signore degli anelli.
Comunque ricordo di averlo giochicchiato anni fa a casa di mio cugino e.... è un ricordo piacevole! Speriamo bene!
Windtears
11-07-2017, 21:13
Mi è stato gentilmente regalato da Darkless che lo aveva doppione xD... purtroppo ora è nel limbo del ban per, immagino, la discussione sul signore degli anelli.
Comunque ricordo di averlo giochicchiato anni fa a casa di mio cugino e.... è un ricordo piacevole! Speriamo bene!
be' allora... se è gratis. :)
E' un reboot, quindi la storia non ci incastra nulla con gli altri. Vai tranquillo.
Il problema è che come beat'em up è abbastanza sulla media, nemmeno brutto a dire il vero, ma dopo due minuti dalla fine l'hai già cancellato dalla mente.
Ma per un dollaro, con incluso anche Strider, penso valga la pena passarci qualche ora.
29Leonardo
11-07-2017, 21:58
Sono indeciso se prendere il bta del capcom bundle o meno, lo prenderei solo per la remaster di re1 e re0 in quanto gli altri li ho già. Il dubbio è se in futuro possa trovarli ugualmente a 7€ circa o meno.:stordita:
Sono indeciso se prendere il bta del capcom bundle o meno, lo prenderei solo per la remaster di re1 e re0 in quanto gli altri li ho già. Il dubbio è se in futuro possa trovarli ugualmente a 7€ circa o meno.:stordita:
Un po' difficile :stordita:
29Leonardo
11-07-2017, 22:06
Un po' difficile :stordita:
Si infatti ricordo che in sconto non li ho mai visti sotto i 10€, preso dai...spero di giocarli prima o poi :stordita:
...spero di giocarli prima o poi :stordita:
https://pics.me.me/lamlooking-at-some-serious-heresy-21578148.png
killeragosta90
11-07-2017, 23:36
Preso pure io il tier 2, gran bel bundle! Pagato 6,30 euro, io di resident evil avevo la versione "originale" rimasterizzata uscita originariamente per gamecube.....mamma che grafica che aveva per il tempo, alla prima partita faticavo a credere fosse in real time (gli ambienti pre-renderizzati si amalgamavano da dio con i personaggi, modellati in maniera mostruosa per il tempo e per una console come il gamecube, di poco superiore alla ps2)
Jon Irenicus
12-07-2017, 06:22
Stavolta preso pure io, ovviamente 1$ barbonissimo, Strider era la che lo guardavo da un po' ma era troppo difficile approfondire :stordita:, un DMC avevo voglia di provarlo e questo ha rece buone su Steam. L'altro titolo invece vedo che ha rece schifose, ma, hey, ha sempre le cartine.:asd:
Insert coin
12-07-2017, 07:10
http://store.steampowered.com/app/585910/Wild_Guns_Reloaded/
Bellino!
Sconto del 25%, dite che la semplice tentazione di comprarlo mi renderebbe passibile di ban permanente? :stordita:
TigerTank
12-07-2017, 07:37
Bellino!
Sconto del 25%, dite che la semplice tentazione di comprarlo mi renderebbe passibile di ban permanente? :stordita:
Lol quando vedo questi giochini ritorno bambino, ai tempi in cui giocavo con l'amiga 500, il sega master system e il supernintendo :asd:
Faccio eco a chi dice di prendere il capcom bundle: 10€ per i due migliori Resident Evil ma fatti e dei Dead Rising di contorno. Imperdibile.
NeverKnowsBest
12-07-2017, 10:48
Preso pure io il tier 2, gran bel bundle! Pagato 6,30 euro, io di resident evil avevo la versione "originale" rimasterizzata uscita originariamente per gamecube.....mamma che grafica che aveva per il tempo, alla prima partita faticavo a credere fosse in real time (gli ambienti pre-renderizzati si amalgamavano da dio con i personaggi, modellati in maniera mostruosa per il tempo e per una console come il gamecube, di poco superiore alla ps2)
Io per quella versione di RE portai la ps2 al negozio e presi il GC + RE, per i fan della saga quella era una vera e propria KA
djmatrix619
12-07-2017, 10:50
Bellino!
Non é tanto quanto paghi, il problema. É se lo giocherai o meno.
A quel prezzo, per non giocarlo poi, é da BAN permanente, si. :asd:
devAngnew
12-07-2017, 11:39
Potevano inserire nel bundle RV 4 :oink: sti spilorci... :sofico: :asd:
Io ho giocato solo al primo (versione Director's Cut) su PSX :stordita:
Però lo vedo solo nel bundle di mezzo, quello da 6-7€..dite che vale la pena quindi?
Rumpel92
12-07-2017, 11:49
Io ho giocato solo al primo (versione Director's Cut) su PSX :stordita:
Però lo vedo solo nel bundle di mezzo, quello da 6-7€..dite che vale la pena quindi?
si fino al bta è un'offerta irrinunciabile secondo me.
si fino al bta è un'offerta irrinunciabile secondo me.
Ok grazie procedo :D
dado1979
12-07-2017, 12:19
Preso Tier 1
Preso pure io, se fosse uscito un paio di giorni prima prendevo pure il monthly, invece mi sono scordato e sto rosicando :muro:
Nhirlathothep
12-07-2017, 15:45
sono un grande fan del vecchio strider e questo devo provarlo.
i miei pagarono 120milalire Strider per Megadrive.
bel regalo cmq, mi sembrava incredibile avere il gioco quasi uguale al coinup a casa :)
nei vecchi Humble Monthly ci sono stati abbastanza giochi per mac ?
Pillars mi interessa, ma spero di trovare qualche altro gioco compatibile
Rumpel92
12-07-2017, 19:20
Killer Bundle X (https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-x)
Niente male
djmatrix619
12-07-2017, 19:35
Niente male
Quoto! The flame in the flood! <3
Insert coin
12-07-2017, 19:58
Niente male
Hanno tutti le cartine?
davidozzo
12-07-2017, 20:06
quasi quasi... Solo The Flame in the Flood sembra valere il prezzo del bundle.
djmatrix619
12-07-2017, 20:15
Hanno tutti le cartine?
Se apri il link te lo dice.. nella scheda di ogni singolo gioco.
Quakeman
12-07-2017, 20:23
edit
davidozzo
12-07-2017, 20:24
Recuperato The Flame in the Flood per 0,50$ :yeah:
dove?
Windtears
12-07-2017, 20:27
mmh, questo è il thread delle offerte in digital download non degli scambi o dei group by... come ti è stato già detto è vietato parlarne. :)
dal primo post del thread (che ti consiglio di leggere):
"Come nel resto del forum è vietato parlare di scambi\vendita di chiavi, i regali invece possono essere fatti usando il thread apposito o quello di Steamgift."
Quakeman
12-07-2017, 20:31
mmh, questo è il thread delle offerte in digital download non degli scambi o dei group by... come ti è stato già detto è vietato parlarne. :)
dal primo post del thread (che ti consiglio di leggere):
"Come nel resto del forum è vietato parlare di scambi\vendita di chiavi, i regali invece possono essere fatti usando il thread apposito o quello di Steamgift."
Rimosso, scusate
Phoenix Fire
12-07-2017, 21:29
chi ha quotato non dovrebbe editare? :D
Windtears
12-07-2017, 21:58
chi ha quotato non dovrebbe editare? :D
thanks. :)
Insert coin
13-07-2017, 11:29
Preso il killer bundle di Bundlestars, da solo vale più degli stessi saldi estivi di Steam.
Preso il killer bundle di Bundlestars, da solo vale più degli stessi saldi estivi di Steam.
Quoto. Ma non è che ci volesse molto
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
tobyaenensy
13-07-2017, 18:02
The Book of Unwritten Tales Collection a 6.99$ su wingamestore
MietitoreDAnime
13-07-2017, 20:46
The Book of Unwritten Tales Collection a 6.99$ su wingamestore
Preso. Grazie!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
IL_mante
14-07-2017, 10:07
ma porcaccia è già terminato :cry:
~Blissard~
14-07-2017, 10:45
ma porcaccia è già terminato :cry:
Il killer X ? l'ho appena preso, riguardaci ;)
Er_Laziale
14-07-2017, 10:59
Il killer X ? l'ho appena preso, riguardaci ;)
Quali sono i titoli migliori? Io conosco solo Flame in the flood che però ho già. Vale la pena per gli altri?
Nhirlathothep
14-07-2017, 11:02
Quali sono i titoli migliori? Io conosco solo Flame in the flood che però ho già. Vale la pena per gli altri?
garantisco per aarklash legacy, mi era piaciuto molto
~Blissard~
14-07-2017, 12:12
C'è anche un remake del mitico Pang! :stordita:
Darius_84
14-07-2017, 12:34
C'è anche un remake del mitico Pang! :stordita:
Lo prenderei solo per quello.
Mi frena il fatto di avere già Flame in the Flood... devo fare un check di quanti altri doppioni ci sono nel bundle e decidere
io è da un bel pò che lumavo human fall flat. niente di che, però sembra divertente... ma ho appena comprato il capcom bundle, cribio! le offerte che mi interessano tutte nello stesso momento :mad:
r34lg3n1u5
14-07-2017, 14:05
io è da un bel pò che lumavo human fall flat. niente di che, però sembra divertente... ma ho appena comprato il capcom bundle, cribio! le offerte che mi interessano tutte nello stesso momento :mad:
Eh spendeteli sti soldi, fate girare l economia ;)
si, tanto dico sempre appena lo vedo: "no, questo non lo prendo". Aspetto la prossima volta tanto ho un megafottìo di arretrati... ma poi mi risveglio dalla tranche quando sto incollando le key su steam :asd:
doctor who ?
14-07-2017, 16:00
Anche io sto valutando quel bundle, ma si possono applicare coupon ?
Jotun: Valhalla Edition (http://store.steampowered.com/app/323580/Jotun_Valhalla_Edition/) gratis per tutto il fine settimana; una volta associato all'account sarà vostro per sempre
r34lg3n1u5
14-07-2017, 17:51
si, tanto dico sempre appena lo vedo: "no, questo non lo prendo". Aspetto la prossima volta tanto ho un megafottìo di arretrati... ma poi mi risveglio dalla tranche quando sto incollando le key su steam :asd:
Uguale a me :)
Arkhan74
14-07-2017, 18:00
Jotun: Valhalla Edition (http://store.steampowered.com/app/323580/Jotun_Valhalla_Edition/) gratis per tutto il fine settimana; una volta associato all'account sarà vostro per sempre
Grazie, lo avevo anche in lista desideri :D
Insert coin
14-07-2017, 18:26
Fury al 60% di sconto su Bundlestars vale la pena? Sembra che le chiavi Steam siano già in esaurimento...
Darkless
14-07-2017, 18:32
Fury al 60% di sconto su Bundlestars vale la pena? Sembra che le chiavi Steam siano già in esaurimento...
Se vuoi dire addio ai nervi...
su wingamestore si risparmiano una decina di centesimi :ciapet:
Se vuoi dire addio ai nervi...
passo grazie :D
Lascio passare ed attendo un bundle o prezzo pari o inferiore ai 4,99€
Darius_84
14-07-2017, 22:20
Segnalo che è free pure su gog, se lo preferite li (o lo volete su entrambe le piattaforme) :)
fraussantin
15-07-2017, 06:27
A 11 euro su giocopianeta c'è mgs5 definitivo.
alfredo.r
15-07-2017, 09:54
buon prezzo...
attendo lo stesso prezzo su steam così lo piglio coi soldi del wallet :D
doctor who ?
15-07-2017, 10:07
buon prezzo...
#believe :asd:
http://i.imgur.com/N3zLgtm.gif
fraussantin
15-07-2017, 11:15
se mai un giorno rivedremo i vecchi saldi su steam , ci sarà da preoccuparsi...
devil_mcry
15-07-2017, 11:17
se mai un giorno rivedremo i vecchi saldi su steam , ci sarà da preoccuparsi...
mmmmm QUOTO
djmatrix619
15-07-2017, 11:49
Il vostro problema é che aspettate il buon prezzo ai saldi, e non in un weeklong deal, weekend deal, o solamente un daily.
I saldi natalizi saranno al 100% uguali.. inutile che state lí ad accumulare, aspettando.
Preso! Grazie.
Sono tentato anche da GTAV a 20,79€ su wingiocostore.
Che dite aspetto ancora o mi butto?
doctor who ?
15-07-2017, 12:18
Preso! Grazie.
Sono tentato anche da GTAV a 20,79€ su wingiocostore.
Che dite aspetto ancora o mi butto?
Considera che fuori da steam non è steamworks, però i 20€ li vale per il singolo. L'online è divertente da provare, però onestamente, c'è di meglio
Nhirlathothep
15-07-2017, 12:51
Considera che fuori da steam non è steamworks, però i 20€ li vale per il singolo. L'online è divertente da provare, però onestamente, c'è di meglio
io lo ho retail dall' uscita su pc e ora ci sono anche i salvataggi su cloud tramite rockstar. (prima non c'erano)
Dato che tanto il programma rockstar lo dovete installare e avviare lo stesso, la versione steam non la preferirei
doctor who ?
15-07-2017, 12:55
io lo ho retail dall' uscita su pc e ora ci sono anche i salvataggi su cloud tramite rockstar. (prima non c'erano)
Dato che tanto il programma rockstar lo dovete installare e avviare lo stesso, la versione steam non la preferirei
L'unica differenza è che scarichi dai server steam, che vanno sempre al 100% di quello che al tua connessione ti permette, nel 3d ufficiale ricordo tanta gente lamentarsi del download tramite client R*
Considerando che il gioco da solo va 60gb e che abbastanza spesso escono molte patch\dlc parecchio pesanti, è da tenere in considerazione.
Darrosquall
15-07-2017, 13:08
buon prezzo...
E' la roba più oltre che abbia mai letto in questo topic, e ce ne vuole per sorprendermi :asd: :asd:
Lollauser
15-07-2017, 13:34
E' la roba più oltre che abbia mai letto in questo topic, e ce ne vuole per sorprendermi :asd: :asd:
mah.. in realtà penso che questo tipo di ragionamento lo facciamo in molti, in diverse occasioni, non ci vedo niente di così vergognoso.
Allora è molto più oltre chi chiede se valgano i soldi spesi giochi ad 1 euro o meno, come leggo ogni tanto
Altair[ITA]
15-07-2017, 15:22
mah.. in realtà penso che questo tipo di ragionamento lo facciamo in molti, in diverse occasioni, non ci vedo niente di così vergognoso.
Allora è molto più oltre chi chiede se valgano i soldi spesi giochi ad 1 euro o meno, come leggo ogni tanto
+1
Anche perché altrimenti a cosa serve idlare? :)
Mica per le medaglie sbrilluccicose?
L'unica differenza è che scarichi dai server steam, che vanno sempre al 100% di quello che al tua connessione ti permette, nel 3d ufficiale ricordo tanta gente lamentarsi del download tramite client R*
Considerando che il gioco da solo va 60gb e che abbastanza spesso escono molte patch\dlc parecchio pesanti, è da tenere in considerazione.
Il mito dei server Steam che ti fanno andare al 100% non è sempre vero.
Io ho una 200Mb e ti assicuro che molte volte nel weekend (soprattutto il venerdì sera vado, se va bene, a 100Mb e devi andare alla ricerca del server giusto (uso spesso quello di Taiwan).
Grazie delle info ;)
L'online non mi interessa lo compro solo per il single. Hai avuto problemi per il download tramite R*? Grazie
PaoPaolo
16-07-2017, 11:37
Io ho una 200Mb e ti assicuro che molte volte nel weekend (soprattutto il venerdì sera vado, se va bene, a 100Mb e devi andare alla ricerca del server giusto (uso spesso quello di Taiwan).
Quello non è colpa dei server di Steam, sono le maledizioni che ti tiriamo noi poveri sfigati che non arriviamo neanche a 4Mb, intasano..... :)
Nhirlathothep
16-07-2017, 12:19
Grazie delle info ;)
L'online non mi interessa lo compro solo per il single. Hai avuto problemi per il download tramite R*? Grazie
Ciao! I salvataggi nel cloud sono per il single player. Oltre che nel tuo pc salva il gioco online, come steam.
MannaggialaPupazza
16-07-2017, 12:21
Su Indie Gala nel bundle Daedalic Colossal c'è Deponia a 1$
Compralo che merita.
Io non ho avuto problemi con il download
killeragosta90
16-07-2017, 20:44
Su BundleStars c'è lo Skullgirls Pack (https://www.bundlestars.com/en/bundle/skullgirls-pack?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=fc75a32963-Skullgirls_07_16_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-fc75a32963-419193517&mc_cid=fc75a32963&mc_eid=4531b77992) a 1 euro... (94% di sconto)
Ciao! I salvataggi nel cloud sono per il single player. Oltre che nel tuo pc salva il gioco online, come steam.
Compralo che merita.
Io non ho avuto problemi con il download
Grazie :)
AlexAlex
16-07-2017, 23:14
Su BundleStars c'è lo Skullgirls Pack (https://www.bundlestars.com/en/bundle/skullgirls-pack?utm_source=Bundle%20Stars%20Newsletter&utm_campaign=fc75a32963-Skullgirls_07_16_2017&utm_medium=email&utm_term=0_3437eaaeba-fc75a32963-419193517&mc_cid=fc75a32963&mc_eid=4531b77992) a 1 euro... (94% di sconto)
Ma contiene anche l'encore update? Mi sembra sia l'unica cosa che mi manca...
Appena visto e appena preso, buon prezzo con anche alcuni dlc.
devAngnew
17-07-2017, 09:17
No ha solo questi dlc:
Big Band DLC
Squigly DLC
Color Palette Bundle DLC
:)
Vincenzo77
17-07-2017, 09:38
No ha solo questi dlc:
Big Band DLC
Squigly DLC
Color Palette Bundle DLC
L'ho comprato anche io, e anche non essendo esperto del gioco, leggendo la descrizione del encore update, a me sembra che contenga i 5 personaggi rilasciati come dlc più il pacchetto colori. Ora, questi sei dlc a 1,99€ l'uno vengono in totale 11,94€, come fa a essere conveniente il pacchetto completo a 14,99€ lo sanno solo loro... :mbe:
http://store.steampowered.com/dlc/245170
alfredo.r
17-07-2017, 10:34
preso anch'io skullgirls!
oggettivamente per un euro credo sia un ottimo acquisto, ne parlano molto bene, e poi avevo voglia di un picchiaduro senza dover spendere 50€ per i vari street fighter e tekken... e poi un gioco diverso una volta tanto ci sta :D
Barbone mode on: ha anche le cartine :asd:
AlexAlex
17-07-2017, 11:31
Ok, non ero sicuro perché su steam non usano gli stessi nomi per i dlc... Comunque è fatto molto bene e l'euro lo stravale
IL_mante
17-07-2017, 15:21
soldout Skullgirls :(
su wingamestore doom (l'ultimo) a 13€ (o 15 dollari) prezzo più basso di sempre credo
killeragosta90
17-07-2017, 21:37
Incredibbbile.....sono riuscito a segnalare l'offerta in questo thread e poi a dimenticarmi di procedere all'acquisto....al limite del ritardo mentale :stordita:
Nhirlathothep
17-07-2017, 21:57
sconti che a me sembrano fantastici su gog per molti titoli :
"DIVINITY: ORIGINAL SIN, PLANESCAPE: TORMENT: ENHANCED EDITION, WASTELAND 2 AND MORE UP TO -90%"
https://www.gog.com/promo/20170717_weekly_sale
devAngnew
17-07-2017, 23:11
C'è 80% di sconto per Lord of Fallen GOTY (http://store.steampowered.com/sub/48346/) su steam :D dimenticavo il tutto a 6 euro.
Insert coin
18-07-2017, 07:42
Salve ragazzi, esiste un'applicazione Android dedicata alle offerte giornaliere sui giochi per PC per le varie piattaforme e costantemente aggiornata?
mirror's edge catalyst a soli 5€ su origin :eek:
ma è così brutto? :mbe: :confused:
TheDarkAngel
18-07-2017, 17:39
mirror's edge catalyst a soli 5 su origin :eek:
ma è così brutto? :mbe: :confused:
Gameplay limitato, gioco ripetitivo, nessuna trama, è mediocre
Er_Laziale
18-07-2017, 18:37
Gameplay limitato, gioco ripetitivo, nessuna trama, è mediocre
Boh a me il primo era piaciuto. Piuttosto mi direte che con un mese di Origin Access a 3.99 te lo giochi probabilmente tutto insieme a qualche altro titolo.
Ciuffolotti
18-07-2017, 19:08
C'è l'humble bundle della telltale
https://www.humblebundle.com/telltale-bundle-2017
tanta roba per chi piace il genere "nongioco".
Vincenzo77
18-07-2017, 19:13
C'è l'humble bundle della telltale
https://www.humblebundle.com/telltale-bundle-2017
tanta roba per chi piace il genere "nongioco".
Grazie, ci ho buttato subito 1$ per bloccare il prezzo, anche se molti del tier 1 ce li ho già, ma penso che poi prenderò anche il bta... aspetto di vedere le aggiunte, ma penso che ne vale la pena anche così...
Ciuffolotti
18-07-2017, 19:16
Credo che valgano il prezzo del tier 2 anche solo la season 2 di TWD o GOT,a me non fa impazzire questo tipo di intrattenimento ma sto facendo un pensierino per il tier2 per game of thrones.
Cromwell
18-07-2017, 19:28
Credo che valgano il prezzo del tier 2 anche solo la season 2 di TWD o GOT,a me non fa impazzire questo tipo di intrattenimento ma sto facendo un pensierino per il tier2 per game of thrones.
Anche per Tales from the Borderlands, che merita :)
doctor who ?
18-07-2017, 20:33
Telltale game of thrones è brutto quasi quanto il ketchup sugli spaghetti, detto da un fan sia dei libri, sia della serie tv
Darius_84
18-07-2017, 20:56
Telltale game of thrones è brutto quasi quanto il ketchup sugli spaghetti, detto da un fan sia dei libri, sia della serie tv
+1
Darkless
18-07-2017, 20:59
e io che in preda alla settima stagione pensavo anche di comprarlo :asd:
Ciuffolotti
18-07-2017, 21:45
La pensavamo uguale allora :asd: .
JuanCarlos
18-07-2017, 21:58
GoT è l'unico che non sono riuscito a finire. Il resto se piace il genere è oro per quel prezzo, ma è anche vero che se non sbaglio è la seconda volta che passa questo bundle. A me manca solo Minecraft che non installerei neanche sull'HDD di un altro :asd:
Peggio anche di Jurassic Park?
A me veramente nn è dispiaciuto
Anche per Tales from the Borderlands, che merita :)
Concordo, mi ha davvero divertito.
Nhirlathothep
19-07-2017, 13:49
io ho approfittato degli sconti su gog, sia i vari icewind dale / baldur s gate, che Divine Divinity, che sul mac mi mancava.
forse prendo anche l' humble monthly per pillars, ma mi scoccia averli su steam, preferisco infinitamente gog
doctor who ?
19-07-2017, 13:50
Peggio anche di Jurassic Park?
Jurassic Park non l'ho giocato, comunque:
tl;dr = Banale e prevedibile, già dopo 10 minuti si capisce dove va a parare, il percorso dei vari personaggi è sempre qualcosa di già visto\spudoratamente scopiazzato con 0 fantasia.
nel dettaglio:
La presenza dei personaggi principali. È una sorta di storia parallela, nell'universo di got. Si incontra qualche personaggio principale della serie e già si saprà come si comporterà, cosa gli succederà, ecc... Giusto un paio sono rilevanti, il resto è presente giusto per dire "compare anche X", comparse totalmente evitabili, forzate, in pratica sono più un contro che un pro. Esempio senza spoiler: c'è Ramsay, sai già cosa farà, è proprio scontato appena lo vedi, sai che non può morire, ecc... in pratica sai che quel filone finirà in un certo modo e puoi solo aspettare.
L'unico pezzetto "originale" (per modo di dire), fa largamente cagare.
Il resto ricalca senza vergogna alcune parti della serie, semplicemente sostituendo con un personaggio del gioco il personaggio della serie
Il finale non c'è, o quello che dovrebbe essere il finale è reso artificialmente anticlimatico (in modo per nulla credibile tra l'altro) perchè dovevano lasciarlo aperto a tutti i costi per fare il secondo capitolo.
io ho approfittato degli sconti su gog, sia i vari icewind dale / baldur s gate, che Divine Divinity, che sul mac mi mancava.
forse prendo anche l' humble monthly per pillars, ma mi scoccia averli su steam, preferisco infinitamente gog
Se pillars c'è su gog magari prima o poi con il connect e te lo becchi anche lì.
Divinity è un giocone, l'ho preso più o meno allo stesso prezzo su steam, vale molto di più dei soldi che costa
Darkless
19-07-2017, 14:14
Se pillars c'è su gog magari prima o poi con il connect e te lo becchi anche lì.
Hai voja se speri di trovarlo col connect. fai prima a comprarlo su GoG dove è sempre più spesso scontato.
doctor who ?
19-07-2017, 17:15
Su bundlestar i coupon per i bundle non vanno, vero ?
Vivisector
19-07-2017, 17:23
distrutto un mito insomma:mc:
Arkhan74
19-07-2017, 18:20
Nuovo bundle su Bundle Stars: Dollar Rage Bundle (https://www.bundlestars.com/en/bundle/dollar-rage-bundle)
Per 1,09 euro abbiamo:
The Silent Age (che merita)
Gunnheim
Hektor
Hektor - Official Soundtrack DLC
Schein
Soulless: Ray Of Hope
Avencast: Rise of the Mage
Frontline Tactics Complete Pack
Chains
Crash Time 2
Dark Matter
HOUND
Larva Mortus
Nikopol: Secrets of the Immortals
Obulis
Orange Moon
Rhiannon: Curse of the Four Branches
Space Hack
Space Trader: Merchant Marine
Starion Tactics
Tank Universal
Vive le Roi
Wasteland Angel
Ad occhio e croce direi che li ho già tutti :)
Insert coin
19-07-2017, 18:35
Con un dollaro di spesa ci si rifà direttamente con le cartine, in pratica il bundle viene gratis ;)
Nhirlathothep
19-07-2017, 20:16
a me invece è il genere di bundle che non interessa, pagherei per non avere quei titoli in libreria :)
Ciuffolotti
19-07-2017, 20:23
Beh dai,se c'è qualche titolo che interessa perchè no,mica devi riscattarli per forza tutti.
Darkless
19-07-2017, 20:44
a me invece è il genere di bundle che non interessa, pagherei per non avere quei titoli in libreria :)
Ok. 50 euro sul mio wallet e non te li gifto.
Nhirlathothep
19-07-2017, 20:50
Ok. 50 euro sul mio wallet e non te li gifto.
Vivisector
20-07-2017, 03:25
ho quasi tutto del nuovo dollar bundlestars, che bll :D
Windtears
20-07-2017, 18:09
https://www.humblebundle.com/store/shadow-warrior-special-edition
fatevi male, è gratis. :P
Mi sono appena preso HoPiKo da Gamersgate, era un po' che lo aspettavo a basso prezzo.
Costa 1.29€ sul sito normale, ma se andate su quello inglese, attualmente i prezzi sono decisamente più bassi (grazie Brexit). L'ho pagato appena 1.02€ :O
https://www.humblebundle.com/store/shadow-warrior-special-edition
fatevi male, è gratis. :P
Hai notato se avendo già il gioco in versione normale, Steam lo sovrascrive con questa special edition o inserisce in libreria la versione speciale lasciando anche la normale?
Hai notato se avendo già il gioco in versione normale, Steam lo sovrascrive con questa special edition o inserisce in libreria la versione speciale lasciando anche la normale?
A me ha messo in libreria solo l'edizione normale, ma con i DLC abilitati.
Ciuffolotti
20-07-2017, 18:43
.
Ciuffolotti
20-07-2017, 18:44
Shadow warrior special edition gratis sul sito humble bundle
https://www.humblebundle.com/store/shadow-warrior-special-edition?hmb_campaign=shadowwarrior_freegame_2017&hmb_source=bundle_page&hmb_medium=banner_cross
Edit:già segnalato :D
Preso, grazie per la segnalazione!
Er_Laziale
20-07-2017, 19:14
A me ha messo in libreria solo l'edizione normale, ma con i DLC abilitati.
Confermo. Avevo un solo DLC e ne ha aggiunti altri 4:
https://image.prntscr.com/image/3En5G4IARy275zBDw2qAiA.png
Nhirlathothep
20-07-2017, 19:21
Shadow warrior special edition gratis sul sito humble bundle
https://www.humblebundle.com/store/shadow-warrior-special-edition?hmb_campaign=shadowwarrior_freegame_2017&hmb_source=bundle_page&hmb_medium=banner_cross
Edit:già segnalato :D
Preso, grazie per la segnalazione!
io lo avevo acquistato quando era uscito :(
va bene, sono contento per voi :)
Darkless
20-07-2017, 19:37
E' il karma che ti punisce per non avermi dato i 50 euro.
Windtears
20-07-2017, 20:04
io l'ho comprato a uno sputo non ricordo a che saldi, e l'ho pure finito. :eek:
Darkless
20-07-2017, 20:41
io l'ho comprato a uno sputo non ricordo a che saldi, e l'ho pure finito. :eek:
Ma che scherziamo. Non dico giocato ma hai addirittura finito un gioco che hai comprato. Roba da ban.
Windtears
20-07-2017, 21:17
Ma che scherziamo. Non dico giocato ma hai addirittura finito un gioco che hai comprato. Roba da ban.
:asd: a mia difesa posso dire di avere comunque un backlog pazzesco... posso continuare a postare qui? :asd:
michelgaetano
21-07-2017, 06:52
Blah blah blah solita battuta del ban o attacchi di cuore per i prezzi non da barboni estremi che non fa più ridere nessuno Blah blah blah
Tekken 7 a 27,49 € (minimo storico) su Gamebillet (https://www.gamebillet.com/tekken-7). Provate se il codice gb5off vi dà un 5 % extra.
Stesso prezzo su WinGameStore (anche lì coupon del 5 %, pcgames5off), ma ricordo varie lamentele (anche qui nel forum) sull'assistenza quindi valutate voi.
Se qualcuno è interessato posso fare nel thread dei consigli un recap veloce :D
alexbilly
21-07-2017, 15:11
Summer(d) sale su gmg
www.greenmangaming.com
fraussantin
21-07-2017, 15:19
Summer(d) sale su gmg
www.greenmangaming.comSe funziona quel 25% off, ci sono delle buone offerte.
( ovviamente arrivano tardi, e tra saldi steam 2 humble imperdibili e giochi free belli non compro niente.)
Leggo in mail freegame, ma dove sono? :D
dado1979
21-07-2017, 15:32
Ma Doom a 14,99 euro si Steam come lo vedete?
Leggevo che comprando il gioco base ti danno pure i DLC da ieri.
Darius_84
21-07-2017, 15:33
Se funziona quel 25% off, ci sono delle buone offerte.
( ovviamente arrivano tardi, e tra saldi steam 2 humble imperdibili e giochi free belli non compro niente.)
Leggo in mail freegame, ma dove sono? :D
Sono in ufficio e non posso visionare il sito.
Qualcosa di degno di nota da considerare nei saldi GMG? (compresivi di eventuale 25% Off)
Life is strange a € 3,75..?
fraussantin
21-07-2017, 15:37
Ma Doom a 14,99 euro si Steam come lo vedete?
Leggevo che comprando il gioco base ti danno pure i DLC da ieri.Merita, ma calerà ancora.
Magari gioca il "simile" shadow warriors che è free e prendilo ad halloween.
Cmq io l'ho pagato di piú e non me ne pento.
Ps ho messo le Virgolette...
Cromwell
21-07-2017, 15:42
Summer(d) sale su gmg
www.greenmangaming.com
Ma GreenManGaming non è più segnalato/riportato su Isthereanydeal?
Devo per forza andarmi a spulciare pagina per pagina per vedere se c'è qualcosa di interessante in offerta?
doctor who ?
21-07-2017, 15:45
Devo per forza andarmi a spulciare pagina per pagina per vedere se c'è qualcosa di interessante in offerta?
prova cheapshark, meglio di niente :stordita:
fraussantin
21-07-2017, 15:53
Devo per forza andarmi a spulciare pagina per pagina per vedere se c'è qualcosa di interessante in offerta?Anche quando lo segnalavano le offerte buone ( vip) non le potevano vedere.
Da quello che avevo letto tempo fa, l'hanno bannato per la storia delle key con fonte non nota (Authorised Distributor). E poi ci furono anche dei problemi legati a key non riconosciute (e per alcuni nemmeno ricevute) per giochi tipo Titanfall 2 o Battlefield 1 (o comunque che rientrano sempre nella categoria di giochi che raccattano al di fuori di publishers/devs).
Cromwell
21-07-2017, 15:58
prova cheapshark, meglio di niente :stordita:
Oki, grazie, non conoscevo.
Ma stanno regalando qualcosa su GMG? Perchè è di una lentezza imbarazzante con errori anche di caricamento pagine. Di solito ste cose succedono quando c'è qualcosa di free :D
Bah, saranno mesi che è lento anche quando non ci sono offerte attive, figuriamoci quando fan partire i saldi.
Comunque da quello che visto prima che si schiantasse non c'era roba gratis (regalano pattume solo se acquisti).
IlCavaliereOscuro
21-07-2017, 16:03
Si è mai trovato a meno / penserete che si troverà a meno?
Il 25% di sconto aggiuntivo è solo per i 6 giochi in flash deals (https://www.greenmangaming.com/)
Fallout 4 scende a 11,24€ e a quanto dice la mail ti trovi un gioco gratis nell'account per ogni gioco che compri
Altair[ITA]
21-07-2017, 16:40
rispondo al cavaliereoscuro:
prezzo minore mai visto finora.
meno di 3,75€, per la miseria, stiamo parlando di un'avventura ad episodi.
fateVI un regalo. fate life is strange.
devil_mcry
21-07-2017, 16:42
Si è mai trovato a meno / penserete che si troverà a meno?
Gratis il mese scorso sul PS4 con il Plus, ma ti devi comprare una PS4, fare l'abbonamento al plus e tornare indietro di un mese nel tempo :asd:
Insert coin
21-07-2017, 17:09
Nuovo Friday Bundle dell'italiana Indiegala, qualche gioco decente nel tier da 3 dollari, tipo il platform Aritana etc... etc...
;44901685']rispondo al cavaliereoscuro:
Appena Preso :)
Come gioco gratis ho avuto OCEAN CITY RACING REDUX
IlCavaliereOscuro
21-07-2017, 17:20
;44901685']rispondo al cavaliereoscuro:
Gratis il mese scorso sul PS4 con il Plus, ma ti devi comprare una PS4, fare l'abbonamento al plus e tornare indietro di un mese nel tempo :asd:
Ce l'ho già su PS4... ecco perché vorrei spendere il meno possibile per averlo anche su STEAM (si tratterebbe di mero collezionismo, non lo rigiocherei mai per questioni di tempo).
Altair[ITA]
21-07-2017, 17:35
https://cubicbundle.com/steam-keys-sale-one-dollar-bundle
1 dollaro = 11 giochi
1,75 dollari = 11 giochi X 2.
AlexAlex
21-07-2017, 17:48
Alla fine ho ceduto e presto fallout 4.
Ricevuto 'the pasture' che nemmeno capisco che roba è...
doctor who ?
21-07-2017, 18:58
Alla fine ho ceduto e presto fallout 4.
Ricevuto 'the pasture' che nemmeno capisco che roba è...
L'ho appena finito, per una decina di euri va più che bene.
Basta non prenderlo come un rpg o come un gioco story driven, il gameplay mi è piaciuto, anche se come tutti i bethesda ad una certa diventi op e non c'è più gusto manco in quello.
Altair[ITA]
21-07-2017, 19:29
certa diventi op e non c'è più gusto manco in quello.
io comunque con i deathclaw in f3 scappavo :asd:
AlexAlex
21-07-2017, 19:42
Avranno un sacco di difetti ma alla fine sono i giochi su cui ho passato più ore, e poi dubito che lo si troverà a meno a breve
doctor who ?
21-07-2017, 19:51
Avranno un sacco di difetti ma alla fine sono i giochi su cui ho passato più ore, e poi dubito che lo si troverà a meno a breve
no, ma hai fatto bene, a meno di 10€ dubito si troverà presto, io l'ho finito dopo 100h.
e poi dubito che lo si troverà a meno a breve
visto come ragiona bethesda ultimamente, è più facile che aumenti di prezzo in futuro
poi uscirà una remaster, seguita da una definitive, una superuber+, una versione vr, e così via..
:stordita:
Installato Doom... 10 minuti di gioco (compresi i caricamenti)... motion sickness... disinstallato Doom :(
Installato Doom... 10 minuti di gioco (compresi i caricamenti)... motion sickness... disinstallato Doom :(
Hai provato a cambiare il FoV, che di solito aiuta per diminuire o risolvere la cosa?
Non ho altre offerte da riportare degne di questo thread, giusto Europa Universalis 4 a 9,19 DOLLARI (meno di 8 euro al cambio attuale) sul discusso wingamestore. Giusto perché è prossimo al minimo storico.
Windtears
21-07-2017, 22:20
ci sarebbe hollow knight a 8,89€ su gog...nuovo minimo. :)
Vivisector
22-07-2017, 01:57
Nuovo Friday Bundle dell'italiana Indiegala, qualche gioco decente nel tier da 3 dollari, tipo il platform Aritana etc... etc...
solo quello peró :asd:
Gabro_82
22-07-2017, 06:30
Cambia il FOV!
fraussantin
22-07-2017, 06:42
Installato Doom... 10 minuti di gioco (compresi i caricamenti)... motion sickness... disinstallato Doom :(Solitamemte basta allargare un poco il fov e allontanarsi 50/70 cm dallo schermo.
Son giochi per console e son tarati per essere giocati a 1.5/2 metri dalla tv.
Cmq l'effetto paraocchi c'è cmq anche col fov a 90. Ma non dovrebbe dare nausee.
~Blissard~
22-07-2017, 07:31
E' più probabile che sia input lag, ho letto che ha problemi con il vsync, dovevi provare a disattivarlo oppure a metterlo in windowed fullscreen ( se la supporta)
ma come mai su gmg sono spariti un po' di giochi? tipo divinity original sin?
Non saprei dire cosa fosse... gli fps erano abbondantemente sopra i 60, altre prove non ne ho fatte.
Volevo solo provarlo per il free week end, era tanto che non provavo uno shooter, non credevo che mi avrebbe dato nausea già dopo i primissimi minuti di gioco.
Sarò anche io che ormai non ci sono più abituato, all'epoca ho giocato e finito i vari doom, quake, duke nukem, ecc..., ora non riuscirei a toccarli
ma come mai su gmg sono spariti un po' di giochi? tipo divinity original sin?
Solito discorso, son sempre meno i publishers/devs con cui hanno accordi di distribuzione e quindi si affidano ad "Authorised Distributor". Come conseguenza di questo (oltre ad alcuni casini capitati con delle key non molto tempo fa) noterai che è stato anche bannato da siti quali isthereanydeal.
Morale della favola, se comprate da GMG fate attenzione al campo source (a destra, appena sotto la valutazione in stelline del gioco) e verificate che il gioco venga da publishers/devs e non ci sia la scritta "Authorised Distributor" perché altrimenti è come se compraste da mercato grigio.
~Blissard~
22-07-2017, 11:55
Non saprei dire cosa fosse... gli fps erano abbondantemente sopra i 60, altre prove non ne ho fatte.
Volevo solo provarlo per il free week end, era tanto che non provavo uno shooter, non credevo che mi avrebbe dato nausea già dopo i primissimi minuti di gioco.
Sarò anche io che ormai non ci sono più abituato, all'epoca ho giocato e finito i vari doom, quake, duke nukem, ecc..., ora non riuscirei a toccarli
La nausea solitamente è dovuta dall'input lag, che senza vsync non dovrebbe esserci
Insert coin
22-07-2017, 12:51
Alien Rage Unlimited a 2 euro su Steam varrebbe la pena? Sarebbero tutti soldi delle cartine...
doctor who ?
22-07-2017, 13:07
Alcuni giochi può capitare che proprio non vanno, a me faceva così Dead Space, hai voglia a cambiare tutti i settings possibili e immaginabili, dopo 10 minuti mi veniva la nausea.
Alcuni giochi può capitare che proprio non vanno, a me faceva così Dead Space, hai voglia a cambiare tutti i settings possibili e immaginabili, dopo 10 minuti mi veniva la nausea.
Beh, ma forse lì non erano i settings... forse era Dario Argento?
Bundle Square (https://tiltify.com/events/crystal-dynamics-25th-anniversary-campaign/), tier 2 e 3 non economici, ma il 100% dovrebbe andare in beneficenza
Chiave Steam unica per ogni tier
fraussantin
22-07-2017, 15:31
Alcuni giochi può capitare che proprio non vanno, a me faceva così Dead Space, hai voglia a cambiare tutti i settings possibili e immaginabili, dopo 10 minuti mi veniva la nausea.Dead space aveva un fov di tipo 30 gradi... . In 3 persona...
Quel gioco che ho provato dopo averlo preso con bundle origin,cmq mi ha fatto vomitare :asd:, ma non per il fov.
Penso che raccolga piú o meno tutti i difetti delle console di quel tempo.
29Leonardo
22-07-2017, 22:35
Dead space aveva un fov di tipo 30 gradi... . In 3 persona...
Quel gioco che ho provato dopo averlo preso con bundle origin,cmq mi ha fatto vomitare :asd:, ma non per il fov.
Penso che raccolga piú o meno tutti i difetti delle console di quel tempo.
Addirittura...ds1 è il migliore della saga, il 2 ni, il 3 fa abbastanza schifo.
Cosa intendi per tutti i difetti delle console di quel tempo (ps3)?
doctor who ?
22-07-2017, 22:45
Beh, ma forse lì non erano i settings... forse era Dario Argento?
Eh? :stordita:
fraussantin
22-07-2017, 23:08
Addirittura...ds1 è il migliore della saga, il 2 ni, il 3 fa abbastanza schifo.
Cosa intendi per tutti i difetti delle console di quel tempo (ps3)?Ti credo sulla parola XD non sono andato oltre la prima mezz'ora..
Mc®.Turbo-Line
22-07-2017, 23:44
Ho acquistato su Humble Bundle il Capcom Rising Bundle (1 Thier) :
https://www.humblebundle.com/capcom-rising-bundle
Ma al momento di riscattare le Key mi compare il seguente messaggio :
Keys are temporarily exhausted for this product
Seconda la vostra esperienza, quanto tempo dovrò aspettare per avere le mie Key? :mc:
Su Gamersgate c'è Wolfenstein: The Old Blood a 3,99€, il prezzo più basso di sempre.
Su Gamersgate c'è Wolfenstein: The Old Blood a 3,99€, il prezzo più basso di sempre.
si anche altri titoli bethesda come doom, fallout 4 e dishonored a prezzo interessante :)
giacomo_uncino
24-07-2017, 07:10
prezzi più che interessanti direi
The Evil Within 4,40€
Doom 13,20€
Dishonored 2,30 €
Brink complete 4,50€
Fallout 4 13,50€
Skyrim lisssio 3,45€
The Evil Within Season Pass 4,98€
Wolfenstein The New Order 4,15 €
RAGE 2,30 €
Dishonored: Definitive Edition 9€
zombievil
24-07-2017, 07:19
Presi i due wolfenstein, se comprate dalla versione UK (https://uk.gamersgate.com/) risparmiate qualcosina
prezzi più che interessanti direi
The Evil Within 4,40€
Doom 13,20€
Dishonored 2,30 €
Brink complete 4,50€
Fallout 4 13,50€
Skyrim lisssio 3,45€
The Evil Within Season Pass 4,98€
Wolfenstein The New Order 4,15 €
RAGE 2,30 €
Dishonored: Definitive Edition 9€
Alcuni vengono meno su http://www.wingamestore.com/
Er_Laziale
24-07-2017, 09:09
Alcuni vengono meno su http://www.wingamestore.com/
Anche di molto. Prey già a 25 euro e spicci è un prezzone.
Presi i due wolfenstein, se comprate dalla versione UK (https://uk.gamersgate.com/) risparmiate qualcosina
w la brexit :asd:
Cromwell
24-07-2017, 09:49
GamesRepublic dopo che ha chiuso i battenti mesi fa, riapre.
Però andando a guardarlo adesso non capisco che tipo di rivenditore sia diventato. Per ogni singolo gioco fa comparative di prezzo anche con siti non consentiti qui.
Sarà il caso di toglierlo dalla lista in OP? :boh:
Ho acquistato su Humble Bundle il Capcom Rising Bundle (1 Thier) :
https://www.humblebundle.com/capcom-rising-bundle
Ma al momento di riscattare le Key mi compare il seguente messaggio :
Keys are temporarily exhausted for this product
Seconda la vostra esperienza, quanto tempo dovrò aspettare per avere le mie Key? :mc:
Successo anche a me, ma solo per Strider e Umbrella Corp., DMC tutto ok...e l'ho preso solo per questo :D
djmatrix619
24-07-2017, 10:49
w la brexit :asd:
Yes!! Usciteci tutti! L'importante é che ci lasciate i giochi a meno! :asd:
L'importante é che ci lasciate i giochi a meno! :asd:
:read:
Old Blood è passato da 3,99€ a 4,48€
Old Blood è passato da 3,99€ a 4,48€
fatto giusto in tempo a pigliarlo stamattina che era ancora all'80%..
che 'stardi però... :rolleyes:
GamesRepublic dopo che ha chiuso i battenti mesi fa, riapre.
Però andando a guardarlo adesso non capisco che tipo di rivenditore sia diventato. Per ogni singolo gioco fa comparative di prezzo anche con siti non consentiti qui.
Sarà il caso di toglierlo dalla lista in OP? :boh:
Da ciò che viene mostrato e descritto in FAQ è diventato un aggregatore:
An online store, a price comparison site, a place where all the best deals are gathered. We want to unite all the official stores to give our customers choice and boost their confidence about digital products.
We hand-pick partners we cooperate with and our goal is to promote affiliates which distribute games from official sources.
Our goal is to give you the best deals available on the official market. Because of that, we decided not to include e.g. second-hand offers from unofficial marketplaces.
Peccato che poi nel mucchio delle offerte, insieme agli store autorizzati, ci trovi anche altri che non lo sono, magari non apertamente mercato grigio, ma che raccattano le key come GMG quando ci sbatte "Authorised Distributor".
fatto giusto in tempo a pigliarlo stamattina che era ancora all'80%..
che 'stardi però... :rolleyes:
Già..io lo prendo comunque adesso
Già..io lo prendo comunque adesso
viene 4,29 su
http://www.wingamestore.com/product/4473/Wolfenstein-The-Old-Blood/
viene 4,29 su
http://www.wingamestore.com/product/4473/Wolfenstein-The-Old-Blood/
GIà preso su gamersgate grazie.
Mi piacerebbe prendere anche The evil within a quel prezzo ma evito tanto non posso giocarci.
Er_Laziale
24-07-2017, 13:56
Ricordo che su WinGameStore vale sempre lo sconto del 5% con coupon pcgames5off.
Ricordo che su WinGameStore vale sempre lo sconto del 5% con coupon pcgames5off.
Se lo hai già usato non vale più purtroppo
Darius_84
24-07-2017, 14:05
Mi piacerebbe prendere anche The evil within a quel prezzo ma evito tanto non posso giocarci.
Perché non puoi scusa? :confused:
Ti hanno messo in punizione? :Prrr:
Er_Laziale
24-07-2017, 14:05
Se lo hai già usato non vale più purtroppo
Quindi me lo son bruciato con Evil Within oggi? :cry:
alexxx19
24-07-2017, 14:47
ma il codice sconto su wingamestore dove va inserito? io vedo solo a sinistra il totale con sotto continue shopping oppure confirm and place order
mentre sulla destra le caselle per inserire la carta di credito
Quindi me lo son bruciato con Evil Within oggi? :cry:
si :(
ma il codice sconto su wingamestore dove va inserito? io vedo solo a sinistra il totale con sotto continue shopping oppure confirm and place order
mentre sulla destra le caselle per inserire la carta di credito
http://i.imgur.com/nZUrK68.jpg
alexxx19
24-07-2017, 15:23
si :(
http://i.imgur.com/nZUrK68.jpg
non ho la voce del coupon :(
io nonostante l'abbia già usato un bel pò di tempo fa ce l'ho ancora il campo... ci avevo provato tempo fa ad usarlo una seconda volta ma mi aveva risposto picche :P
strano che tu non lo abbia... provato anche con altri browser?
alexxx19
24-07-2017, 15:39
io nonostante l'abbia già usato un bel pò di tempo fa ce l'ho ancora il campo... ci avevo provato tempo fa ad usarlo una seconda volta ma mi aveva risposto picche :P
strano che tu non lo abbia... provato anche con altri browser?
Mi sa che è proprio il gioco, perché ho provato con quake 4 e mi esce il campo coupon, mentre ho provato a rimettere wolfenstein e nulla non me lo da
Nhirlathothep
24-07-2017, 16:11
Le nuove edizioni EE di Baldur s gate e Icewind dale sono migliorate molto conl le nuove patch: zero problemi assolutamente, zoom perfetto, e supportano risoluzioni assurde.
sono in sconto per altri 30 min :) (li ho presi tutti e via)
alexxx19
24-07-2017, 16:18
Le nuove edizioni EE di Baldur s gate e Icewind dale sono migliorate molto conl le nuove patch: zero problemi assolutamente, zoom perfetto, e supportano risoluzioni assurde.
sono in sconto per altri 30 min :) (li ho presi tutti e via)
su gog?
Floro Flores
24-07-2017, 16:27
non ho la voce del coupon :(
Dipende dal prodotto, su alcuni prodotti è disabilitata.
Nhirlathothep
24-07-2017, 16:52
su gog?
Yes!
Doom a 11,16 euro (12,98 USD) su Wingamestore. Sono tentato ma passo che tanto non lo giocherei a breve.
EDIT:
Gamebillet 11,12 :asd:
Bundlestars ha tutti i Quake da 1 a 3, incluse le espansioni, a 5.79€.
https://www.bundlestars.com/en/bundle/quake-collection
Ottimo prezzo per chi non li ha ancora.
Floro Flores
24-07-2017, 19:20
Doom a 11,16 euro (12,98 USD) su Wingamestore. Sono tentato ma passo che tanto non lo giocherei a breve.
EDIT:
Gamebillet 11,12 :asd:Su gamersgate uk costa ancora qualcosa in meno, se non hanno modificato il prezzo
A proposito di Gamersgate UK e Doom, ma la BFG per circa 3 euro e mezzo?
Ho già il gioco originale ma fra i cambiamenti vari, l'espansione, e le missioni extra, potrei farci un pensierino.
fraussantin
24-07-2017, 20:15
A proposito di Gamersgate UK e Doom, ma la BFG per circa 3 euro e mezzo?
Ho già il gioco originale ma fra i cambiamenti vari, l'espansione, e le missioni extra, potrei farci un pensierino.A livello grafico cosa cambia?
A livello grafico cosa cambia?
Non penso cambi tantissimo. So che hanno modificato il motore grafico per metterci qualche innovazione derivante da Rage, quindi forse qualche miglioramento all'illuminazione.
Comunque l'ho appena pagato 3.41€, direi che ci può stare, visto che mi mancava l'espansione e i livelli extra, e anche l'episodio extra di Doom 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.